Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Diretta per la mozione di sfiducia alla Cancellieri #CancellieriVergogna

  • 273


Guarda il video del M5S in Aula!
(01:30)
cance_casa.jpg

La mozione di sfiducia al ministro Cancellieri presentata dal M5S:
"Premesso che da notizie di stampa de “la Repubblica” e de “il Fatto Quotidiano” del 31 ottobre u.s. risulta che la Procura di Torino, sia in possesso di tabulati telefonici che contengano diversi contatti tra la famiglia Ligresti ed il Ministro della Giustizia Cancellieri, oltre al di lei figlio, fin dal giorno degli arresti della figlia Giulia. Il 17 luglio del 2013 il Tribunale di Torino ha disposto gli arresti per Salvatore Ligresti, per i suoi tre figli e per tre manager della compagnia Fonsai per falso in bilancio aggravato e aggiotaggio; per Salvatore Ligresti e i tre manager veniva disposto il giudizio immediato... [leggi tutto]"

Tutte le informazioni su OLTRE V3day. Clicca il banner:
Vday3_oltre

Iscriviti all'evento Facebook e invita i tuoi amici!
Invia i tuoi video su youtube con il tag #OLTREv3day sul tema "Andiamo Oltre!". I migliori saranno pubblicati sul blog.
Partecipa su Twitter con #oltrev3day


Potrebbero interessarti questi post:

I figli di mamma'
Come è umana la Cancellieri!
#CancellieriDimettiti

20 Nov 2013, 10:43 | Scrivi | Commenti (273) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 273


Tags: Cancellieri, carceri, dimissioni, Giulia Maria Ligresti, Ligresti, M5S, mozione di sfiducia

Commenti

 

Non vi ho votato per fare i pagliacci in parlamento!! Di quelli ne abbiamo già tanti..
E' ora di finirla

Cristian A. Commentatore certificato 21.11.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che l'Italia in questo momento ha ben altre priorita', ho pensato a lungo a questa faccenda e sono arrivato alla conclusione che la Dott.ssa Cancellieri avrebbe dovuto dimettersi, dopotutto e' il Ministro della Giustizia, mica una persona qualsiasi. E quel che capisco ancora meno e' che il primo ministro Letta abbia invitato a tenerla fra i suoi ministri... se qualcuno del gruppo di governo non si comporta correttamente doveva essere il primo a metterla fuori, del resto non penso che manchino altre persone persone preparate per ricoprire quel ruolo. In germania si sono dimessi ministri solo per il sospetto di aver copiato alcune frasi sulla tesi di laurea...!!! =8-o

Saluti,
Stefano

Stefano 21.11.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei proporre di presentare, in maniera provocatoria, una mozione per far rientrare nei ranghi mninisteriali, la Sig.ra Josefa Idem, che si è dimessa per questioni molto meno gravi di quanto accaduto al Ministro Cancellieri.

Donato Notarnicola 21.11.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla faccia della coerenza :
Hanno fatto dimettere la ministra Josefa Hidem per non avere pagato l'ICI e fanno rimanere la Cancellieri dopo tutto quello che è successo , dopo tutto quello che succederà e dopo tutto il suo curricum a partire dalla condanna in Cassazione di suo marito Nuccio Peluso per lo scandalo delle fustelle pazze dei medicinali ......Italia popolo di stolti !!!!

fulvio temporin 21.11.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho la nausea e la mia forza di reagire, di combattere è ormai azzerata... l'ennesima vergogna dii questo governo è una scure sulla Democrazia sulla Costituzione, è feccia sui nostri morti caduti per la Giustizia.Vi fate chiamare Onorevoli . Onorevoli di che cosa? ONORE: qualità di persona che possiede, o alla quale sono riconosciuti, principi apprezzati dalla società e che conferiscono stima e ottengono rispetto!! Valori come Dignità,Equità,Lealtà in voi si sono estinti! Vergognatevi!Dovete abbassare lo sguardo quando incontrate un bambino, voi siete il suo cancro, voi gli togliete la vita, uccidete la sua anima e tutto quello che gli stà intorno. Sono madre e vedere tutto ciò mi rabbrividisce, non c'è luce.

Paola S., Parma Commentatore certificato 21.11.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

una volta quando la vergogna era una virtù e il parcheggio lo si pagava al momento di lasciarla o prenderla la macchina, ora invece no, noi siamo gente per bene che fa del bene, noi non abbiamo niente di che vergognarci siamo italiani è la nostra cultura libertina. La Vergogna gridata dal Santo Padre voi non l'avete nemmeno capita, non fa per voi, voi site gente per bene che fa del bene alla comunità. Torniamo a me sono un Disoccupato ultracinquantenne dimenticato da tutti i parlamentari, mi diletto a fare piccoli lavori in casa di persone giusto per pochi soldi e per non pensare, ieri sera sono andato in via petrelli lontano da piazza mazzini a svolgere un piccolo lavoro, parcheggio la macchina faccio il biglietto di un'euro all'ora e vado a fare questo piccolo lavoro da 10,00 euro, tanto per campare e racimolare la somma giusta per potermi CURARE, ho tardato quasi mezzora oltre l'orario del biglietto, non per rubare voi ma perché non ho pensato all'orario, esco e mi ritrovo la multa di 17,50 euro per scadenza orario,da pagare entro cinque giorni altrimenti è di 25,00 più spese, poco più in là vedo il Sig.Vigile che emetteva altre multe, ho chiesto spiegazioni, ho chiesto di pagare la differenza oraria e non avendo ulteriori risposte, "loro hanno la divisa ed è giusto che siano Superbi", ed ho capito che la Vergogna voi non la conoscete non e di casa vostra, voi siete i Giusti, siete Gli Eletti dal Supremo, quello che voi fate è GIUSTO perché la vostra GIUSTEZZA è sacra.
Poi ti ritrovi sul viale di porta napoli dalle 13,00 alle 13,30 con macchinoni e suv parcheggiati ad aspettare che escano i propri figli dalla scuola intralciando il traffico senza nessuna VERGOGNA e senza nessun vigile. Voi siete sempre la famosa gente per bene che fate del bene alla comunita, sai cosa vi dico? VERGOGNA

fabio n., lecce Commentatore certificato 21.11.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Non canis manducare canis.
Abbiamo assistito per l'ennesima volta il salvataggio di un esponente della casta. Ciò oltre ad essere ingiusto risulta offensivo e inaccettabile per le persone oneste. Non possiamo più indugiare. Costoro hanno un solo obiettivo: salvare se stessi ed i propri privilegi; crepi pure il popolo italiano. Siamo diventati da tempo lo zimbello del mondo.
Non serve più l'indignazione; è tempo di agire tanto che abbiamo da perdere? Lor signori non se ne andranno mai, non molleranno l'osso sinchè non l'avranno spolpato del tutto.
Solo una sollevazione popolare ed una loro cacciata a furor di popolo potrà porre giustizia a l'orrendo lerciume che ci stanno continuamente proponendo.

Maledetti!!!!!

Dino

Dino 21.11.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Cancellieri "Pensiamo a un numero verde per i detenuti". Se siete Ligresti premete 1. Se siete un deputato di PD o PDL premete 2 (abbiamo un debito di riconoscenza ma vengono prima gli amici). Se siete un detenuto qualsiasi premete 1256794035679501346345675621345676 moltiplicato per la radice quadrata di 73456,31 diviso il numero dei deputati del Pd + i deputati di Pdl e Scelta Civica e aspettate ,se non avete sbagliato numero forse vi richiamiamo noi entro i prossimi 20 anni. Se siete un detenuto anche lontanamente simpatizzante per il M5S non fate nessun numero:abbiamo già buttato via la chiave della vostra cella.

enrico v., milano Commentatore certificato 21.11.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
perchè non chiedete a Renzye come mai egli se fosse stata la scancellieri si sarebbe dimesso e poi i suoi in pappamento hanno votato il contrario ? Che potere ha questo buffone se già ora, dall'esterno non conta una mazza ? Pooooooveri pochi elettori piddini....poveri noi ! Tutti a casa e senza pensione....Forza M5S

Domenico Laurenza 21.11.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ieri abbiamo assistito all' ennesima bassezza politica di proteggere personaggi disonesti pur di difendersi la poltrona. Vergognosa questa sinistra, vergognoso Epifani, Letta e compagnia bella.Uno spettacolo indecente che purtroppo siam costretti a subire da anni.
Vergognosa la Cancellieri che la sa lunga ma non la sa raccontare.
Questo Letta che vuol rovinare la Valsusa portando avanti il progetto Tav, che vuol proteggere chi ci spia, chi ci sta mandando a fondo come la Germania con la sua austerità esagerata,che protegge società che gestiscono le slot machines garantendo loro privilegi che a noi non son concessi, e ancora questo Letta che è contro i populismi ma per il popolo il che è un idiozia avvalorata dal fatto che non si tollerano
reazioni giustamente scontrose da parte di quest' ultimo, questo Letta è l' uomo giusto di cui ha bisogno ora l' italia?
Ve lo chiedo io a voi.

red tiger 21.11.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

gli elettori del PD sono ipnotizzati dal partito perche' non si accorgono che l'indottrinamento è diventato ormai schizofrenico,e qualsiasi individuo con capacità di intendere e di volere si ribellerebbe prima di tutto a qualsiasi forma di indottrinamento e a maggior ragione ad un indottrinamento schizofrenico come quello che sta avvenendo adesso col caso Cancellieri

giuseppe d., cagliari Commentatore certificato 20.11.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Come fanno gli elettori del Pd a non diventare schizofrenici dopo la difesa alla camera della Cancellieri?

Giuseppe dessy 20.11.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Esultanza che rasenta l'euforia-
Mi sembra lo ? Mandata a casa
L'obiettivo dichiarato del M5S è quello di mandare a casa tutti i farabutti che siedono in parlamento.
E dopo tanti successi mi sembra logico essere euforici.
La lista è lunghissima.
Silvio Berlusconi ? Mandato a casa ?
Cancellieri ? Mandata a casa ?
Napolitano ? Mandato a casa ?
Si dice chi ben comincia...

Marco Lapassin 20.11.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento

oggi il PD ha votato la SFIDUCIA a Matteo Renzi ... è evidente che quello che dice non conta un cazzo!

alessandro v., tradate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere ITALIANA!
Mi vergogno di questo schifoso GOVERNO!
Mi vergogno degli amici che ancora votano questi PARTITI!
MI vergogno di una giustizia che non è GIUSTIZIA!
MI vergogno della situazione di povertà di tanta GENTE!
Mi vergogno di tante altre COSE...
ma sono ORGOGLIOSISSIMA di essere 5 STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

monica rinaldini Commentatore certificato 20.11.13 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cuperlo civatti renzi siete della stessa pasta del pd-l =MERDA.avete salvato canc. il prossimo passo salvare berlus VIGLIACCHI FARABUTTI.
W M5S ,W NOTAV ,W LA VAL DI SUSA

mario futuro, bologna Commentatore certificato 20.11.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

SI, BASTA!
TUTTI A GENOVA!
SPERANDO CHE SPALLATA DOPO SPALLATA, QUESTI VERGOGNOSI CADANO!
FORZA M5S, CORAGGIO ITALIA, NON È ANCORA TUTTO PERDUTO!

pietro siciliano 20.11.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

..che vergogna...e i cittadini che fanno?
dormono..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

pasquino 20.11.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

BRUTTI BAMBINI CATTIVONI!!! TOGLIETE I CARTELLI CHE VI MANDO I BIDELLI---

Ogni volta IO non credo ai miei occhi e alle mie orecchie--

vado a farmi una doccia---

mary dg 20.11.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento

continuare continuare continuare
pensano di averla fatta franca anche questa volta ma è un altro mattoncino che si stacca e prima o poi la baracca gli cade in testa
l'importante è non mollare e quando gli rimarranno solo i voti di scambio saranno finiti
più bugie raccontano e prima li mandiamo a casa
ci vediamo a Genova!

stefano n. Commentatore certificato 20.11.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Senatori ed onorevoli italiani, spiegatelo bene a quegli stupidi dei vostri colleghi europei che si dimettono per niente:il nostro ministro Cancellieri non lo ha detto esplicitamente,ma sembrava chiaro che ivece delle critiche si aspettasse delle lodi per l'atto altamente morale in favore di una povera crista.E poi non si è sempre detto che cane non mangia cane?

gaetano giordano, fiumicino Commentatore certificato 20.11.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

E con quello di oggi abbiamo taggiunto un altro picco-di-vergogna.
Epifani vergognoso, faccia di bronzo (da culo), ha incentrato gli strali verso i meravigliosi parlamentari del M5S....come una fotocopia (per altro di basso livello) del nano di arcore per l'affaire-nipotina di Mubarak.
L'Epifani e il PD-L si dovrebbero VERGOGNARE, ma hanno il culo al posto della faccia e gli viene toilettato dal tangentaro prescritto dell'alto colle, ogni giorno!
Trovatemi la differenza tra la nipote di Mubarak e l'affaire-cancellieri,

un piccolo aiutino: magari parte del buco (quello finanziario) della FONSAI, si scoprirà a breve, è derivato da finanziamenti al PD-L )peggio del MPS, manca questo tassello ma verrà fuori tranquilli, non si spiega perchè l'hanno (FONSAI) buttata nelle braccia di generali con la solita chiusura di ogni occhio di Bankitalia, salvo poi indagare successivamente sulle loro omissioni, delegando alla magistratura di mettere le cose in piazza, e godendo in tal modo lo scontato sistema della prescrizione, o patteggiando condanne irrisorie che non comportano alcun disagio per i ladroni che in questo caso sicuramente hanno foragiato i politici che ora li difendono ad ogni costo, loro e gli amici degli amici del Bankomat del PD-L responsabili del gravissimo dissesto del mondo finanziario Italiano.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.11.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Legge elettorale, poi dimissioni in massa del MS5, e' l'unica strada per cercare di salvare il paese dalle mani di questa gente. Oggi hanno toccato il fondo barattando la non decadenza di Mr B.

Angelo Back, Napoli Commentatore certificato 20.11.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

E L E Z I O N I S U B I T O O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! !!

Alberto Gusso Commentatore certificato 20.11.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD, avete preferito tagliarvi le palle per non fare un torto a Napolitano-Letta.

Ma le vostre mogli stanno ancora con voi?

roberto g., treviso Commentatore certificato 20.11.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti: abbiamo conosciuto un'altra meraviglia del 5 Stelle: COLLETTI.
Si aggiunge ad altri e con gente così, si farà tanta strada!
Di dov'è questo fantastico ragazzo?
PREVISIONE : ottenuta la fiducia la Cancellieri si dimetterà. Così potrebbe vestire i panni della Vittima Illustre, essendo comunque, ormai, un cavallo azzoppato.

Lady Dodi 20.11.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

scusa Davide se mi permetto ma se il tuo obbiettivo è quello, perchè invece di stare ancora lì a delegare aspettando qualcuno...
non ti prendi la responsabilità di accendere tu per primo la miccia?

Daniela M.

..

ciao ti ho risposto nella discussione.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 20.11.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi soffre di amnesia cronica, dice una cosa e poi ne fa un'altra, che incoerenza, almeno abbia l'intelligenza di starsene zitto a riguardo della samaritana Cancellieri. E non parliamo degli attori di Forza Italia che muoiono dalla voglia di prendere a calci la guarda sigilli ma sono costretti a votargli la fiducia proiettandosi al voto di decadenza su Berlusconi.

FELICE DI MARCO, godrano Commentatore certificato 20.11.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

è veramente una vergogna:il governo si preoccupa di salvaguardare politici ladri, evasori,corrotti e faccendieri, firmare un contratto TAV INUTILE e COSTOSISSIMO e credo neppure sappia che oggi a roma un Gruppo di Malati di sla si sta immolando ( vogliono togliersi le batterie dei macchinari che permettono loro di respirare 4 ore di autonomia !!!!) per poter essere ascoltati ad ora inutilmente .ecco una testimonianza:"Una vera eutanasia di stato": così l'uomo, malato di Sla in prima linea nella protesta del Comitato 16 novembre, definisce lo stanziamento previsto dall'emendamento che ripartisce i 900 milioni per il sociale. Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.
(G.Gaber)
Paolo Cova

giuseppe ferdinando cova, milano Commentatore certificato 20.11.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

M5S, unico baluardo contro il malaffare di questi politicanti e unica ancora di salvezza per non lasciarsi sommergere dalla merda che questi ladroni stanno da anni spargendo per tutto il Paese.

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 20.11.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso, che se invece di scrivere che Renzi, è l'ennesima BEFFA IMPERSONIFICATA per alcuni elettori, l'avessi strillato, avrei riacquistato la voce tra qualche anno.

RENZI, DICE UNA COSA E NE FA UN'ALTRA. E QUESTO SAREBBE ANCORA POCO, IL PROBLEMA MAGGIORE, E' COME TUTTI GLI ALTRI POLITICI, DEVE FARE QUELLO CHE IL PARTITO, COLLUSO IN MANIERA IRREVERSIBILE GLI IMPONE DI FARE. LO FA ORA DALL'ESTERNO, FIGURIAMOCI SE FOSSE AL GOVERNO.

SONO SOLO UN BRANCO DI BLA BLA AL SERVIZIO DI BALORDI PIU' DI LORO, E SENZA SCRUPOLI!!!

Angelo P. Commentatore certificato 20.11.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che più mi fa arrabbiare è che, nonostante questa ennesima dimostrazione che gli appartenenti ai partiti e alla vecchia politica sono lì unicamente per fare gli interessi dei loro parenti e amici, gli italioti continuano a chiudere gli occhi e a votare per questa gente impresentabile e per i loro futuri eredi (Renzie la strega ad esempio).
Le elezioni europee saranno la conferma o la smentita di ciò; se M5S prende il 15% allora sapremo che agli italiani non frega niente di essere governati da questi farabutti e vogliono continuare a vivere nella disonestà e nell'inefficienza.
La libertà di gridare alla vergogna, di dare la colpa ai politici ladri e di non sentirsi responsabili di tutto questo non ha prezzo....
Buona emigrazione a tutti!

Antonio C. Commentatore certificato 20.11.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

LIGRESTI= LETTA= CIVATI= VENDOLA= RENZI= BERLUSCONI= ALFANO= FORMIGONI= re giorgio....
quando finira' questa montagna di merda?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA IDEM A CASA ED I LIGRESTI AL GOVERNO.
IL PD ORMAI E' UNA PORCILAIA PUZZOLENTE
CIVATI E RENZI , FATE RIDERE I POLLI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

EHI, PIDDINI DI MERDA, CHE FINE HA FATTO LA QUESTIONE MORALE CHE FU DI ENRICO BERLINGUER?
VOI SIETE GLI EREDI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA, CON TUTTI I SUOI MALI E I SUOI LESTOFANTI.
DEGNI EREDI DI FORLANI E ANDREOTTI.
SARETE SPMMERSI DI SPUTI E CACCIATI A PEDATE NEL CULO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La disonestà intellettuale del sindacalista. A Matera le piazze piene e i seggi vuoti, dovete imparare che dovete rispettare il voto. E già cara baldraccona che sei quando la corruzione chiama con il voto di scambio si deve rispondere uniti signorsì! Ma stai sbagliando i conti caro pusillanime venduto traditore della classe operaia, ci sono ragazzi che non sono asserviti e scalda poltrone, che i 30000 voti dati ai 5 stelle sono un segnale che anche in un paese di venduti comincia ad alzarsi una dissidenza che non puoi più fermare. Buffone

eleonora . Commentatore certificato 20.11.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

@ Alfredo Ercole, mjlano 12:38
(post precedente)

..."Mi auguro quindi che questo blog sia capace di trovare una sintesi da mettere a disposizione del nostro roboante portavoce, prima che si rompa le balle pure lui, per permettergli di definire con più precisione una linea politica CIRCOSTANZIATA che si batta contro il merdaio che rischia di sommergerci.
e per non lasciare nessun dubbio a nessuno, cito Charles S. Pierce: Socrate sarebbe stato felicissimo di essere sconfitto in una discussione, perchè ad opera di ciò, avrebbe imparato qualcosa".

- Quoto -
^__^

Daniela M. Commentatore certificato 20.11.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

CIVATI E RENZI, VALETE MENO DI ZERO. SIETE DEI PIDDINI E DELLA PEGGIOR SPECIE.........
ANDATE A FANCULO, PD-OCCHI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Constatiamo che la repubblica parlamentare immaginata dai Padri Costituenti è stata sostituita in via definitiva da un direttorio internamente litigoso ma tetragono nell'adempiere ai diktat delle élite mondialiste e nella difesa dei privilegi propri e del notabilato locale.

Se la maggior parte degli italiani non si sveglierà dal torpore e smetterà di accettare docilmente questo stato di cose (vedi recente voto in Basilicata), andrà sempre peggio... SVEGLIAAAA!!!!!!!!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.11.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

L'equazione è semplicissima, mica ci vuole una laurea in matematica per capirla : CANCELLIERI = LIGRESTI = VENDOLA = LETTA = NAPOLITANO = EPIFANI = CUPERLO = ALFANO = BERLUSCONI = RENZI etc....

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

DIGNITÀ e ONORE erano già da tempo in coma profondo.
Oggi è stata calata la pietra tombale.
Una prece.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.11.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la CANCELLIERI andrebbe cacciata via anche solo per la faccia che ha!
le facce dicono tutto!
solo che gli esseri umani hanno perso la buona abitudine di fidarsi dei propri istinti e di sapere valutare una persona anche dal suo aspetto!
io se mi trovassi di fronte una così in una strada solitaria e semibuia, SCAPPEREI dalla paura!
e la voce poi?
ma cazzo!
ma ci vuole tanto a capire che tipo di persona può essere una con quella faccia??? e con quel modo di parlare??
questa gentaccia non solo ci ha lobotomizzato, fregato, mentito, ma ci hanno anche fatto un incantesimo come quello di CIRCE a ULISSE!!!
CIRCE era una donna ORRENDA e MALVAGIA!
ma ULISSE la trovava buona e attraente perchè quella l'aveva drogato! ci fece pure un figlio!
e così hanno fatto con noi!
ci hanno tolto tutte le difese istintive contro le loro malvagità!
quando ci sveglieremo vedremo che sono tutti MOSTRI!! nel corpo e nell'anima!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 20.11.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma
perchè
il
Movimento
Cinque
Stelle
non
si
è
alleato
con
il
partito
democratico?

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Shalabayeva-Cancellieri 1:1
Ottimo!

Benedetto Parodi 20.11.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd-l ci fa sognare, stanno votando in salsa sinistrata la riedizione di "Ruby nipote di Mubarak".

Pietra tombale anche sul partito diversamente berlusconiano, questi nel farsi autogol sono dei maestri inarrivabili

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

CHE SIANO INTERVENUTI LAV E WWF? NON PENSAVO CHE IN ITALIA LA PROTEZIONE DEGLI ANIMALI FOSSE ARRIVATA A QUESTO PUNTO!SIA STATA LA BRAMBILLA?

Paola L., Verona Commentatore certificato 20.11.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile chiedere a questa gente di vergognarsi. Non conoscono neanche il senso del termine. Dovete sparire! Vi faremo sparire!

Adelia Villa 20.11.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono nauseato, disgustato dal comportamento del PD-L, sono senza vergogna, ma quando gli elettori del PD si sveglieranno, per l'Italia sarà troppo tardi.

Rosario R. Commentatore certificato 20.11.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

GRANDEEEEEE PD, hai perso l'ennesima occasione per dimostrare che nel
partito esiste un lumicino di sx, ormai abbiamo compreso che difendete la
grande finanza a scapito dei cittadini. buona abbuffata finchè potete. LA
PAGHERETE.

claudio 20.11.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

jiè rode... eccome jiè rode da Matera jie rode ancora.
Tè ricordi Epi quanti fischi e quanti vaffanculo,ladri,via,via... ecc.
E noi semo populisti heeee... povero epi e pensare che proviene dalla sinistra e dalla CGIL...poveri lavoratori come siamo messi.
Il popolo vi sotterrerà state tranquilli,con calma ve vojio vede sotto un ponte eppoi, moro tranquillo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


dotti medici sapienti , accorrete!!! c'è un piddì che si sta suicidando...:))

paoloest21 20.11.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

ma che cazzo vogliamo ancora?perche stiamo qua a pestare l'acqua nel mortaio?tutto si è chiarito la notte della rielezione di napolitano.li,abbiamo mostrato di essere niente.ci hanno sfidato e,noi,ci siamo arresi senza combattere.abbiamo mostrato tutta la nostra vigliaccheria.dovevamo andare li e,defenestrarli.non l'abbiamo fatto.di cosa ci stiamo lamentando adesso?a questo punto non sò se siano più da disprezzare gli schiavisti o gli schiavi che,vedendosi incatenati,si limitano a piangere,invece di liberarsi e uccidere i padroni.


GRANDEEE PD hai perso l'ultima occasione per dimostrarci che sei di sinistra, sei in realtà un partito della più becera destra.

claudio 20.11.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

questa gente bisogna solo andarla a prelevare dalle abitazioni, portarla in pubblica piazza, processarla sommariamente e giustiziarla in loco.
le chiacchiere stanno a ZERO.
non ce ne libereremo mai.
MAI!
ci vuole il metodo ROMANOV.
nient'altro è efficace contro questi scarafaggi.
NIENTE ALTRO!
mi sono rotto i coglioni di tutto, dela DEMOCRAZIA a chiacchiere, delle elezion, dei dibattiti, delle belle intenzioni, di TUTTO!
e come me c'è un sacco di gente e prima o poi qualcuno sbotterà e accenderà la miccia che farà scoppiare il sistema e spazzerà via questa CASTA DI MERDA.
ormai vivo solo con questa unica speranza e comincio seriamente a DISINTERESSARMI di tutte le altre cazzo di chiacchiere che andiamo ripetendo da anni e anni.
non spero più negli strumenti democratici.
NON CI SPERO PIU' e credo fermamente che non serviranno mai a un cazzo di niente perchè i PADRONI DEL VAPORE SONO LORO!


dai siamo onesti la cancellieri non ha fatto nessun favoritimo,
HA FATTO SOLO I SUOI 3.600.000€ INTERESSI vai a sapere quanti altri

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.11.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

sono a consigliare per l'ennesima volta, che i nostri magneficenti ragazzi in parlamento , non possono piu' accettare di stare nel covo di cosa nostra ,quel parlamento pubblicamente acclamato come covo per i tutelanti delle mafie che hanno distrutto il paese, proprio per tutto l'evidente scempio,reso legale dai pagliacci politicanti,collusi , contro il m5s , e' giunto il momento che l'onorevole,onesta ed immacolata presenta dei nostri unici rappresentanti in parlamento non possa piu' adempiere democraticamente ai suoi giusti scopi , in quell'immondo palazzo ,per essere continuamente resi impotenti dai loro mezzi anticostituzionali,e mafiosi.devono disertare definitivamente quello schifo di parlamento corrotto, andando tra i loro cittadini a combattere una vera e necessaria guerra sociale di protesta vigorosa contro tutta sta merda insopportabile , buttatoci continuamente in faccia da troppo tempo. e' giunto quel momento di diventare piu' reazionari , incazzati, violenti, agressivi,e rivoluzionari non c'e' piu' tempo per combattere i nazisti del pd-pdl-lista civica-sel-lega- e chi piu' ne ha piu ne metta, se vogliono la guerra , sta a noi prendere la decisione che cazzo vogliamo fare.se insistiamo di poter cambiare con democratica evoluzione d'informazione per acculturare la gente comune , contro i loro arroganti e tracotanti mezzi di lobotizzazzione nei nostri riguardi , il m5s sara' sconfitto . ribelliamoci per pretendere i nostri diritti che non ci daranno mai e poi mai in modo democratico. abbiamo a che fare con dei criminali ,assassini,avidi mafiosi, oppure mi sbaglio?chi riesce a smentirmi a proposito? mi auguro che lo facciate.mi auguro di sbagliarmi.ma veramente non riesco a trovare altre alternative.

walter messa 20.11.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha paura della memoria di Matteotti.
I fascisti di oggi non amano rivendicare la propria visione dl mondo, preferiscono nuotare nel torbido, ma che Grillo sia un fascista è evidente, basta leggere il suo "pensiero". E allora un po' di onestà, chiamatevi con il vero nome e non cercate di fregare chi non ha memoria.

mai più 20.11.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE GLIELO ORDINASSE RE GIORGIO , CIVATI E RENZI, VOTEREBBERO ANCHE CHE TOTO' REINA SIA UN BENEFATTORE .
SONO DUE GIOVANOTTI, PER LO PIU' ANTIPATICI ED INUTILI.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'originalita' del discorso di Brunetta e' pari solo a quella di quello di Cicchitto.
Epifani, invece, a modo suo fa solo cagare.

Estremista Sovversivo (kingo), Pisa Commentatore certificato 20.11.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Civati...molla il PD-L....lo sai non è una novità...nel PD-L contano solo l'ordine di "scuderia"...le primarie sono per gli "acchiappa citrulli"...l'hanno capito tutti che questo ministro è stato messo lì..perchè "sacrificabile"..se lo capisse anche lei darebbe subito le "dimissioni"..."oggi la salveranno"...ma i salvataggi non sono gratuiti..noi ne facciamo una questione di principio non per "affondarla"..ma perchè confidiamo proprio nella sua "onestà"..dia l'esempio a chi in queste istituzioni è poco portato a questa pratica.
M'immagino già i titoli di tutte le testate dei giornali esteri..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 20.11.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltando il discorso della Cancellieri ho capito come davvero, secondo lei, non ha commesso nulla di male.

Il problema è che quella generazione non si rende conto di quello che continuano a fare da anni. Ormai sono talmente abituati che non riconoscono nulla di male nel tenere certi comportamenti.

Purtroppo sono talmente dentro al sistema che non si rendono più conto di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato. Per questo devono andare tutti a casa e si devono dimettere. Sono vecchi e scaduti ormai, sono rimasti indietro di 20-30 anni e non riescono a fare un minimo di autocritica seria.

Non c'è di peggio di chi sbaglia ed è convinto di essere nel giusto.

Ale Developer Commentatore certificato 20.11.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Non si scherza, non è un gioco
sta arrivando Mangiafouco
lui comanda e muove i fili
fa ballare i burattini

State attenti tutti quanti
non fa tanti complimenti
chi non balla, o balla male
lui lo manda all'ospedale

Ma se scopre che tu i fili non ce l'hai
se si accorge che tu il ballo non lo fai
allora sono guai - e te ne accorgerai
attento a quel che fai - attento ragazzo
che chiama i suoi gendarmi
e ti dichiara pazzo!...

C'è un gran ballo, questa sera
ed ognuno ha la bandiera
marionette, commedianti
balleranno tutti quanti

Tutti i capi di partito
e su in alto Mangiafuoco
Mangiafuoco fa le scelte
muove i fili e si diverte

Ma se scopre....ecc.

C'è una danza molto bella
tra Arlecchino e Pulcinella
si riempono di calci
si spaccano le ossa
Mangiafuoco sta alla cassa

Mangiafuoco fa i biglietti
tiene i prezzi molto alti
non c'è altro concorrente
chi ci prova se ne pente!...

https://www.youtube.com/watch?v=AY0KQxIBxQA


ogni riferimento a fatti o situazioni reali est puramente csuale:))

paoloest21 20.11.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

CIVATI, VALI MENO DI DON ABBONDIO
RENZI, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
AVETE VOTATO COME SE RUBY FOSSE LA NIPOTE DI MUBARAK.
SIETE PèEGGIO DI BERLUSCONI, ALMENO LUI CONOSCE BARZELLETTE DIVERTENTI, VOI INVECE SIETE ANCHE ANTIPATICI NELLA VOSTRA PRESUNZIONE DA PIDDINI
SIETE SERVI DI D'ALEMA E BERSANI E LECCATE IL CULO A LETTA E RE GIORGIO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

per me la democrazia.....è definitivamente defunta. Signori viviamo in un "totalitarismo partitico".
:-(((

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 20.11.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Bhe oggi abbiamo avuto la prova che il rinnovamento della sinistra e' solo di facciata (renzie e civati ne sono solo l'espressione piu' evidente).
Metodi logiche e dettami da nomenklatura sono il continnum col passato..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

.... e vuoi vedere che il 27 novembre che epifani ci darà un'altra esternazione simile?
Ma oggi la più grande "soddisfazione" è stata che non solo io e tanti altri CITTADINI italiani devo continuamente abbassare i pantaloni per la loro pratica godereccia... OGGI anche i deputati del pd e in primis renzi e civati hanno abbassato i loro pantaloni. Goduto?

Ben Monaco 20.11.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Non avevamo dubbi su quello che avrebbe fatto il PD. Del resto la FONSAI chi se l'è pappata per quattro soldi? L'UNIPOL.
Ah il capitalismo con le pezze al culo di sinistra e i buoni principi...


Fonsai: Epifani; fiducia a Cancellieri, basta fibrillazioni

ROMA (MF-DJ)--"Il Pd non votera' la sfiducia al ministro Cancellieri, a cui chiede di continuare il suo lavoro". Lo afferma il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, nel corso delle dichiarazioni di voto in Aula alla Camera sulla mozione di sfiducia contro il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri.

"Il Governo e' alle prese con un compito essenziale e difficile in un momento difficile della vita del Paese" spiega Epifani, che vede "tante tendenze di sgretolamento, nel Paese e nelle istituzioni, ma non possiamo permetterci ne' il galleggiamento ne' uno stato di fibrillazione continua".

Epifani si rivolge poi al ministro Cancellieri, dicendo che "nel momento in cui con questo voto le diciamo di andare avanti, le diciamo che non con le parole, ma con i fatti" lavori attivamente per "rimuovere una parte di questa critica che l'opinione pubblica avverte in questa vicenda", attivandosi per la situazione delle carceri in Italia. ren carlo.renda@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

November 20, 2013 07:06 ET (12:06 GMT)

Pantomima Rossa Commentatore certificato 20.11.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

La Cancellieri nei suoi discorsi ha detto che sono quasi 50 anni che è al servizio dello stato e non ha fatto mai nulla...ecc.ecc.... Dio mio ma deve lavorare fono a 90 anni di servizio , e gli altri cosa devono fare ? Mandateli tutti a casa non abbiamo bisogno di persone vecchie ne abbiamo già anche troppe...... ingordi di soldi

giovanni.p(vicenza) 20.11.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

RENZI, IL PUPAZZO DALLE PALLE DI VELLUTO. SI VERGOGNI!!!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.11.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
perchè il presidente dello sconsiglio ha "minacciato" che in caso di sfiducia alla "scancellata" il governo sarebbe caduto ?
A cosa ci serve questa ministra se il problema delle carceri non è mai stato risolto ?
Non vedo perchè il governicchio sarebbe caduto ! Bah.... Tutti a casa e senza pensione !!!

Domenico Laurenza 20.11.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

LA VERA NOTIZIA E' CHE RENZI NON CONTA UN BEL NIENTE..!

Matteo S., Roma Commentatore certificato 20.11.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Civati, volevo ricordarti che Giuda ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu oggi. Dopo duemila anni tutto il mondo ricorda e fa riferimento a Giuda quando qualcuno tradisce. Nei prossimi duemila anni Ci sarà Civati.....

roberto g., treviso Commentatore certificato 20.11.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ehi piddini avete visto che il M5S aveva ragione a non apparentarsi con voi

luciano p., mestre Commentatore certificato 20.11.13 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
LA CANCELLIERI,DEVE FARE UNA SOLA COSA: DIMETTERSI
PER IL BENE DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO
ALVISE

alvise fossa 20.11.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!

HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!


CODICE VINCENTE : HG-19-02 / 04

IMPORTO : CENTO MILE Euro

NOTIFICA DI GUADAGNO DI LOTTERIA :

Abbiamo il piacere di informarvi sul tiro alla sorte del programma del gruppo WEB che si è tenuto Mali ( Bamako ). Seguito a questo tiro il vostro indirizzo elettronico attaccato al numero di biglietto: 01041-988 con numero di serie: 55.325.45 trattato alle cifre vincenti: 19-87-96-21-52-17, che vi hanno permesso di essere vincente il fuori dal tiro di questa tombola successivamente.

Siete stati tirati alla sorte per beneficiare della somma totale dunque di CENTO MILE Euro, in liquido. Sappiate allora per favore che le vostre cifre vincenti devono essere verificate dal nostro Avvocato, DOTT. SALVATORE IANNICIELLO, specialmente giurato per vigilato questa tombola.Per conseguenza, la vostra somma di CENTO MILE Euro, sarà versato in accordo con nostro Avvocato, DOTT. SALVATORE IANNICIELLO, carico di darvi le istruzioni a seguire.

Questa promozione ha luogo annualmente.

Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di tenere le vostre informazioni di vittoria confidenziale fino a che il vostro statu trattato e che il vostro denaro li sia pagati di modo che consideraste atto. Ciò fa parte delle misure precauzionali per evitare i casi di doppia rivendicazione di guadagno e l'uso illegale di questo programma da parte di alcuna gente senza scrupoli. VOI ESTATI PREVENUTO.

Sotto le coordinate per contattare l'avvocato.

AVVOCATO SALVATORE IANNICIELLO

Émail: me.salvatoreianniciello@gmail.com

Tel: (+225 4615 3939 )

FORMULARIO DI VERIFICA DA RIEMPIRE ED INVIARE ALLO SMALTO DEL CARICO PRINCIPALE DELLA RIMESSA PREZZI

Il VOSTRO

COGNOME:
NOME:
ETÀ:
SESSO:
PAESE:
CITTÀ:
N. Di codice di verifica:

Cordialmente.
Sig. EL SARA TACHFINE
Direttore delle operazioni

:(

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.11.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VE

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pippo civati alias don abbondio!!

paoloest21 20.11.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Epifani, sappi che sono fiero di essere un "POPULISTA SGANGHERATO".
Sempre meglio di voi piddini, servi delle élite mondialiste da cui prendete ordini e dei privilegi del notabilato locale (a cui appartengono i Ligresti e i Peluso-Cancellieri).

Il "SENSO DI RESPONSABILITÀ" a cui il PD fa pavlovianamente ricorso per avallare le peggio schifezze MI FA SCHIFO.


P.S.
Laura Boldrini (eletta nella finta opposizione del forbìto imbonitore di Terlizzi) gestisce l'Aula come un cagnaccio feroce al guinzaglio del PD.
Anche se in questo caso sarebbe stato persino opportuno, ho evitato di declinare la parola "cagnaccio" al femminile perché non amo quell'ottuso "politically correct" tanto caro alla presidente.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.11.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Lettino nipote ha blindato la Cancellieri, al di là del bene e del male, "minacciando" addirittura la caduta del governo fa un'operazione che desta molti sospetti. Il p.d. come al solito è guidato da una schiera di incapaci e di inciucioni. Che schifo.
W M5S

Aurelio D., Napoli Commentatore certificato 20.11.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Civati come Ponzio Pilato

Rudy Baiocchi, Teramo Commentatore certificato 20.11.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

che peccato.. il mio paese si ridicolizza da solo e sempre di più ogni giorno che passa. State mandando via tutti, giovani e meno giovani. Chi non lo fa, è solo perchè un'alternativa non ce l'ha. La vostra incapagità di vergognarvi e di ammettere la vostra palese inadeguatezza è imbarazzante e sotto gli occhi del mondo intero. Gli unici che non percepiscono siete voi, chiaramente in mala fede, e i miei connazionali, ormai assuefatti da una informazione che ha la responsabilità gravissima di aver contribuito a far apparire normale, o quanto meno accettabile, tutte le nefandezze possibili, impossibili e, solo fino a qualche anno fa, addirittura inimmaginabili. Andate via, emigrate, andate a candidarvi in germania,solo così si potrà sperare di ridurre il gap (economico e culturale) che ci separa dai tedeschi..

valerio di rienzo 20.11.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

I nostri portavoce non si devono stancare d'incalzare quei buoni a nulla del pd-l e smascherare tutti gli sprechi di questo governo antipopolare e amico delle banche e dei biscazzieri. Vediamo cosa farà quel cherubino di renzi.

tomasi 20.11.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

LETTA KILLER DEL PD!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.11.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

…l’ex sindacalista, dopo aver portato alla rovina per anni i lavoratori, continua con gli interessi supremi di partito. Come tutti i suoi compari, impazzisce nel vedere sventolare la bandiera a 5 stelle. La fortuna del pd è che la metà degli elettori sta alla finestra, un po’ per la pancia piena e un po’ perché è rintronata dalla politica paranoica dei due compari : re e giullare di corte…

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 20.11.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI VERGOGNA!
Epifani, canto del cigno peggiore non pteva farlo. Vergogna!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.11.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Epifani da sindacalista CGIL che gridava come un forsennato allo sciopero generale con a seguito la corte dei sindacalisti e dei milioni di lavoratori, pronto a scendere in piazza, a uomo finalmente civilizzato e formalizzato ed istituzionalizzato tra le file del PD..che finalmente ha capito come si fa vera politica..
come si sentiva in un vecchio film:
"LAVORATORI PRRR!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 20.11.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando dò del comunista a qualcuno lo identifico con Epifani degno segretario di quel partito di servi e mangia a sbafo. Poi basta gurdarlo in faccia per capire che la tiene storta come il suo animo doppio come il suo stipendio. assurdo che gli operai votino questo essere.

giacomo piccirillo 20.11.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

se invece di lanciargli fischi in faccia ,si cominciasse a buttargli sassi in faccia , cambierebbe tutto, ridando un briciolo di dignita' perduta ad un popolo oramai reso patetico .

messa walter 20.11.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI!!! SEI VISCIDO, ORA PEGGIO DI QUANDO FACEVI IL SINDACALITA..

PAOLO B., Ciriè (TO) Commentatore certificato 20.11.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Epifani ,conti meno di zero.

simone stellini Commentatore certificato 20.11.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

piovono rane

Le cose stanno, naturalmente, all’esatto contrario di quanto ha detto ieri sera Letta, antico democristiano e quindi maestro d’ipocrisia.

E il rovesciamento logico questa volta è davvero notevole: arriva a gabellare che Cancellieri non è politicamente responsabile di nulla, per il suo operato, ma su di lei è stata imbastita una campagna per far cadere il governo; mentre la realtà – della storia e della cronaca – dice che Cancellieri è un ministro impresentabile di suo, il quale tuttavia non può essere dimissionato perché altrimenti cade il governo.

Questo accade quando i calcoli politici prevalgono su ogni etica, su ogni coerenza, su ogni onestà intellettuale: l’architettura della balla sistematica a fini di convenienza.

Okay, lo abbiamo capito, d’accordo: la catena Letta-Alfano-Ligresti-Ruini-Napolitano non si può toccare, come la corrente ad alta tensione.

Grazie di avercelo ricordato, anche se un po’ lo sospettavamo già.

Quello che invece oggi ci pare più chiaro che mai è che di questa cordata il Pd è solo un simpatico e pavido ammennicolo.

E questa volta non sto parlando solo del vecchio establishment cooptato da Bersani e D’Alema, ma anche dei tre candidati alle primarie dell’8 dicembre, che con toni e decibel diversi avevano tutti convenuto sulla impresentabilità di Cancellieri – cioè che il problema fosse lei, non la successiva campagna per farla dimettere – e che ieri sera hanno chinato la testa, guaito e incassato, esponendosi comunemente a una figura di merda epocale, in nome della famosa ‘responsabilità’.

Avevo scritto dieci giorni fa che con il Pd, forse, ci si sarebbe rivisti fra un paio d’anni. Questa mattina non credo bastino.
____________
Update Qui e qui la ricostruzione di Civati; ci torneremo a breve. Intanto sto guardando il dibattito alla Camera.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.11.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

le piddi?

à la lanterne!!!

vergognatevi!!!

scusate la prolissità...

paoloest21 20.11.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Epifani, da ex sindacalista, riesce a prendere per il culo i suoi e a farli fare la figura degli zerbini di Letta nipote dello zio... il passaggio sulla piazza di Matera è l'esempio della sconclusionatezza del suo discorso sgangherato!

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 20.11.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Epifani, i ligresti prima di potenti, sono dei delinquenti che scappano all'estero.

fabio martello Commentatore certificato 20.11.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

ciò che sta dicendo l'epifania lo potrebbe dire silvio...

paoloest21 20.11.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Guglielmo Epifani
da WikipediA:

Socialista, nel 1979 inizia la sua carriera di dirigente sindacale con l'incarico di segretario generale aggiunto della categoria dei lavoratori poligrafici e cartai. Nel 1990 entra nella segreteria confederale e nel 1993 sarà nominato segretario generale aggiunto da Bruno Trentin. È stato iscritto prima al Partito Socialista Italiano e, dopo la fine del PSI, al partito dei Democratici di Sinistra.

psichiatria. 1 20.11.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S LA MIGLIORE CLASSE POLITICA DI SEMPRE....DALLA UNITA' D'ITALIA AD OGGI.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.11.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Letta, Civati, Renzi, Se volete essere dei leader e guidare un partito, uno stato, bisogna essere coerenti e sinceri.
Quando si dicono delle cose poi bisogna mantenerle altrimenti sarete solo dei leader con la bocca, ma non coi fatti.

Ora in Italia servono fatti, non parole.

roberto g., treviso Commentatore certificato 20.11.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

il PD fa schifo,peggio del PDL, ma gli elettori del PD fanno ancora più schifo, in particolare coloro che infestavano il blog chiedendoci di allearci con loro. DOVE SIETE ADESSO IPOCRITI DA 4 SOLDI? non avete il coraggio di commentare? aspettate che qualcuno del movimento faccia un piccolo errore per venire qua a rompere i c...... FATE SCHIFO......

giovanni.arena 20.11.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

epifà,si vergogni!

viva la nipote di mubarak...

paoloest21 20.11.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI VERGOGNOSO!
SALVATE BERLUSCONI E' IL VOSTRO PROSSIMO COMPITO.

SARETE SOTTOPOSTI AL GIUDIZIO DEGLI ITALIANI: PATTUME, RIFIUTI TOSSICI, CANCRO DEL PAESE.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.11.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Epifani sei uno schifoso verme ed hai confermato che in Basilicata è questo che conta il voto di scambio.
Andrea Colletti un grande

eleonora . Commentatore certificato 20.11.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

ma che sta blaterando epifani?

ema dell Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

ho appena sentito epifani
ed ho dovuto spegnere
per la troppa nausea

resto dell'idea
che questo viscido criminale
andrebbe abbattuto a badilate
a reti unificate

assolutamente !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.11.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

a che ora c'è il salvataggio della Cancellieri???

simone stellini Commentatore certificato 20.11.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimo Andrea Colletti. Gliele hai date di santa ragione (politicamente parlando s'intende)al pd-l.W M5S

Roberto Astro Commentatore certificato 20.11.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Monumentale intervento di Andrea Colletti che distrugge Letta e il PD-L. Un grande!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

5 Stelle siete unici!

Grazie anche da parte mia.

da w., estero Commentatore certificato 20.11.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Colletti...." Vergognatevi...Vergognatevi" ottima chiusura del suo intervento.
Ora basta con le buone maniere!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

La profezia di Letta.

Grillo: “La democrazia in Italia e’ morta…”
Letta: “Dite a Beppe che la democrazia risorgera’ come Dio dopo 3 giorni.”

E’ vero; si e’ solo dimenticato di dire che intendeva Democrazia Cristiana ! ! ! !

Vedi quanti cadaveri ex. D.C. che stanno risorgendo in parlamento…

da w., estero Commentatore certificato 20.11.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra in parlamento è soltanto "LA PARTE DEI SEGGI LASCIATI LIBERI DALLA DESTRA": grande Colletti!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.11.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Grandi, grandi e grandi i nostri ragazzi lo sono sempre di più. Sempre più fiero di voi. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

il cittadino Andrea Colletti
ha tenuto un discorso da Gran Signore
nelle aule del parlamento
e quei vermi invece di strisciarsene via
per la vergogna ed il disonore
avevano pure il coraggio di contestarlo...

pazzesco !

io ci sarei andato giù
molto più pesantemente
vabbé ... ma io sono un cane rabbioso

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.11.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che gli italiani non si rendano conto che li stanno prendendo per il culo per l'ennesima volta??? Il figlio della Cancellieri lavorava per i Ligresti, il figlio di Monti per la Parmalat..e i vostri figli? in mezzo ad una strada!! Abbiate il coraggio di cambiare cazzo!!!
Se non lo fate allora siete voi che volete farvi prendere per il culo e allora meritate la Cancellieri ed anche peggio! Il PD salverà la Cancellieri dopo che tutti in tv avevano detto che doveva fare un passo in dietro..e voi andrete a votare alle loro primarie? No perchè nel frattempo salveranno anche Berlusconi, che intanto ha preso per il culo il PD e anche tutti gli italiani, con una finta scissione e ora è contemporaneamente al governo e all'opposizione..e voi ve la bevete!!
Bravi bravi..continuate così...tanto siete già morti dentro!!!

Daniele G. 20.11.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Certamente là dentro non sanno cosa voglia dire DEONTOLOGIA e correttezza! Se ogni ministro o persona di stato si permette di telefonare a chi conosce che è in galera per agevolarlo, allora conviene buttare all'aria il governaccio infetto!

Ecco perché si richiede da tempo che siano tutti denunciati per associazioine a delinquere di stampo mafioso! Se una persona qualunque facesse le stesse cose loro, finoirebbe dentro per anni, ma se lo fanno loro è regolare?
Non è meglio andare alle armi e fare pulizia? Tanto stanno là solo ad impoverire e rubare.

Sauro 20.11.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che sicuramente garantirà piacere e compiacimento al grado massimo per questi signori in Parlamento è che ci sono milioni di cittadini, magari votanti 5 stelle, che schiumano rabbia, indignazione o semplice critica e disapprovazione per quello che sta avvenendo in diretta..ma a parte questo, devono assistere impotenti a questo spettacolo e non possono/possiamo FARCI NULLA..
Secondo me se la stanno ridendo alla grande, ammesso che abbiamo tempo e modo di pensare a noi "grillini"


Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 20.11.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo...
Giordano Bruno

angelo ., roma Commentatore certificato 20.11.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO SICURO, ALTRIMENTI QUALCUNO PUO' COMMENTARE SE SI SENTE OFFESO, CHE LA SEGUENTE "AFFERMAZIONE", DERIVATA DA ANNI DI "OSSERVAZIONE" MA FORTUNATAMENTE MAI "VOTATO PER QUESTA SCHIFEZZA DI PARLAMENTARI DELL'ULIVO/PD/PD-L : SONO PEGGIORI DEL PDL/FORZA ITALIA.
IL PD E' IL VERO CANCRO DELLA POLITICA ITALIANA!
A QUESTO PUNTO POSSIAMO AFFERMARE CON CERTEZZA CHE SE NON FOSSERO RIMASTI NESSUNO (SCOMPARSO COME IL PSI DI CRAXI) DEI REDUCI DEL PCI, ORA GODREMMO DI OTTIMA SALUTE.
QUELLO CHE AVVIENE, SOTTO L'EGIDA E VIGILE ATTENZIONE DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, (UNO SPORCO TANGENTARO PRESCRITTO SENZA ALCUN VALORE MORALE, VECCHIO RAPPRESENTANTE DI UN CARCINO-SARCOMA CHE HA PRODOTTO METASTASI COSTITUZIONALE) OVVIAMENTE FUORI DALLA LEGGE E DALLA COSTITUZIONE, LE COSIDDETTE LARGHE INTESE, COME ANNUNCIATE E PROGRAMMATE PRIMA DELLE ELEZIONI, STANNO DANDO I TOSSICI FRUTTI.
NEMMENO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA, ATTRAVERSO I SUOI "MIGLIORI" RAPPRESENTANTI, DAI MAFIOSI PASSANDO PER I GOLPISTI FILO-YANKEE, ARRIVANDO AI MASSONI (ANDREOTTI, COSSIGA, GAVA, POMICINO,DE MITA, FANFANI ECC.) SONO EROI RISPETTO AL PATTUME CHE IN QUESTI MESI CI RITROVIAMO AL POTERE, PEGGIO DEGLI ULTIMI 20 ANNI E PEGGIO DEI GOVERNI DEL NANO DI ARCORE. LA BANDA CRIMINALE AL POTERE OGGI NON HA NESSUNA VERGOGNA NEL DIFENDERE, PEGGIO DEL NANO DI ARCORE, MORALITA' DELINQUENZIALE, PATTUME TOSSICO SENZA RISPARMIARSI NIENTE, PRATICAMENTE RAGGIUNTI LIVELLI MOLTO PIU' ALTI, ALLARMANTI, DI QUANTO FATTO DAL NANO DI ARCORE. MI RIVOLGO AI DEMENTI E ACEFALI CHE CONTINUANO A DARE FIDUCIA A QUESTI PEZZI DI LARDUME SOCIALE, MAGARI ANDANDO A VOTARlI ALLE "PRIMARIE", SONO CURIOSO DI AVERE QUALCHE LORO COMMENTO A QUANTO STA' ACCADENDO.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.11.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

la nasa prevede che apophis nel 2029 potrebbe colpire la terra.

il piddì:
la colpa è del m5s e di grillo!!!

ci sta anche questo, appettare per sentire...:)))

paoloest21 20.11.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per par condicio è necessario che a tutti i parenti dei detenuti venga dato il numero di cellulare del ministro della Giustizia. Il governo non lo farà mai,ma i parenti dei detenuti potrebbero fare un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Si può presentare anche con un fax

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma com’è possibile che si reiterino queste sconcerie?!
Qui bisogna cambiare le leggi ed i regolamenti!
Deve essere un referendum popolare che deve decidere se concedere o togliere la fiducia ad un ministro, non una masnada di BANDITI!
Queste manfrine devono finire, e subito!
E’ inaccettabile, si chieda alla BANDA di giudicare un ACCOLITO!!!
Questi non se ne andranno mai, ci vorrebbe la GHIGLIOTTINA!

Ad majora.

Cesare da Milano 20.11.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Amici,non c'è niente da fare,anche la piccola Basilicata l'ha confermato,in questo disgraziato paese non cambierà mai niente,questo popolo non è avvezzo ai cambiamenti, figuriamoci ad una rivoluzione anche solo politica,è un popolo destinato ad un declino inarrestabile sia di livello morale,etico,e tra pochi anni economico,non gliene frega un cazzo di tutto quello che accade,si aggrappa sempre al potentato di turno e pensa esclusivamente ai cazzi propri,come hanno dimostrato anche quei miracolati che adesso siedono nel Parlamento dopo che hanno visto come si mangia bene in quel palazzo.

bruno manganiello 20.11.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito mezzo intervento di Brunettolo: era seduto vero?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNA INFINITA.
Il PD (e spero non i loro elettori) è peggio del vecchio PDL. Altro che Partito Democratico. E' il Partito dei Disonesti che sta facendo rischiare agli italiani una guerra civile. Delinquenti è il minimo che si può dire di loro. Spero che gli italiani elettori del PD abbiano una coscienza per non capire in che mano si sono messi.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 20.11.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

L'ONESTA' TORNERA' DI MODA SOLO QUANDO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CACCERA' DAI PALAZZI, QUIRINALE COMPRESO, TUTTI QUESTI NEMICI DEGLI ITALIANI.

FORZA GRILLO SEI RIMASTO SOLO A SFIDUCIARE LA CANCELLIERI, IL GOVERNO DEGLI INCIUCI, I PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA NON SUPER PARTES, PERO' LA GENTE ONESTA STA DALLA TUA PARTE.

W IL M5S

Giovanni Cassese 20.11.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

cotanto schifo non arriva dai politicanti ,dichiaratamente vili,meschini,schifosi,mafiosi,ladri, ma bensi da tutti gl'italiani coglioni che continuano ad accettare le nefandezze gettatogli continuamente da 40 anni in faccia dai soliti , vergognamoci di essere il popolo merdoso quale siamo , e meritiamoci tutto cio. siamo il popolo piu' babilonese al mondo.

walter messa 20.11.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ma perché
c'era forse qualche dubbio
che Jabba fosse intoccabile ?

uahahahha :)

sarà già un miracolo
se sfiduceranno il nanazzo
ma anche lì
la vedo molto dura

"Ma lo capite o no? Ve lo rispiegherò!
per scuotere la gente, non bastano i discorsi
ci vogliono le bombe!"
(da una canzone di Bennato...)

Noi siamo stelle ...e come le stelle
lo ci guardano,ma non capiscono
:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.11.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Cancellieri salva: l’emblema di un’Italia che fa ridere il mondo. Grazie Presidente Letta! --> http://www.finzipnews.it/?p=7521

Mirko C., Galbiate Commentatore certificato 20.11.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Apro il blog e mi appare sondaggio su Beppe grillo!
Cosa ne pensi di beppe grillo....potrai vincere...ecc...
Siamo sotto attacco ackers?
Già da ieri entrava pubblicità del c...o!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cicchitto omette però di elencare gli altri casi.
Ma a quando tutto questo sarà regolamentato da una legge come si deve e il modus operandi mafioso cancellato dalla vita politica italiana.
Hai i soldi? Paghi una mega cauzione e torni libero come avviene negli USA. Così tutto sarebbe più chiaro e chi delinque in nome di un arricchimento facile metterebbe tutto sul piatto della bilancia prima di farlo. Invece qui basta foraggiare chi di dovere che poi non si può più schiodare perchè se no quante sono le magagne che poi verrebbero scoperte. Alla fine siccome comunque i conti devono tornare chi ci rimette è il popolo che è chiamato in causa solo quando c'è da pagare, tasse, salvataggi, ecc....


Fonsai: Cicchitto(Ncd), indegna speculazione su Cancellieri

ROMA (MF-DJ)--"Do il massimo di parere positivo sulla vicenda del ministro Cancellieri, perche' puo' capitare a ognuno di noi e a ognuno di voi, se un attimo ci si distacca dalla violenza dello scontro politico".

Lo afferma Fabrizio Cicchitto del Nuovo Centrodestra nelle dichiarazioni di voto alla Camera sulla mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, parlando di "indegna speculazione politica su un caso cristallino".

Cancellieri "ha fatto benissimo a intervenire" nel caso di Giulia Ligresti "come ha fatto in molti altri casi. E' intervenuta sul Dap e non sul circuito giudiziario che poi risolve il caso -ha aggiunto Cicchitto- Una magistratura cosi' dura come quella di Torino ha giudicato corretto il comportamento della Cancellieri e questo dovrebbe fare riflettere i molti demagoghi che abbiamo ascoltato". ren carlo.renda@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

Pantomima Rossa Commentatore certificato 20.11.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/11/20/Interni/Foto%20Gallery/14734384_MGzoom.jpg?v=20131120120106

evidentemente a loro vanno bene le cose...

paoloest21 20.11.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

firmiamo perchè la signora cancellieri e il signor napolitano si dimettano,sono incompatibili con la democrazia

https://secure.avaaz.org/it/petition/firmiamo_perche_la_signora_cancellieri_e_il_signor_napolitano_si_dimettanosono_incompatibili_con_la_democrazia/

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Beh. come la mette il svendola governatore della Puglia con il caso ILLVA ? e quale nome migliore avrebbe potuto scegliere per il suo partitino da 2% di consensi SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' notare il termine ECOLOGIA ! Tutti a casa e senza pensione !

Domenico Laurenza 20.11.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

pd-l iene con pelle d'agnello, ma stanno perdendo il pelo e si vedono i denti, che squallore il parlamento, gentaccià che ha la pretesa di rappresentarci, esseri viscidi senza alcuna morale, abbiamo sempre pensato che il peggio fosse il berlucca, ma con le budella del meglio dovremmo impiccare il peggio

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.11.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

oh finalmente qualcuno che tocca il vero punto
CANCELLIERI DIMETTITI

PERCHE' GLI ITALIANI NON VOGLIONO MINISTRI

CHE NELLA LORO SUPERBIA SONO CONVINTI DI ESSERE INTEGERRIMI SERVITORI DELLE ISTITUZIONI E NON SI RENDONO CONTO CHE:

- O MINISTRI
- O AMICI DI GALEOTTI E LATITANTI


cachellieri 20.11.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

ancora il psi ,partito socialista, in parlamento?

:))))
ma dove siamo o meglio ma quando siamo o meglio ma come siamo messi? fuori come i balconi!

psichiatria. 1 20.11.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Fate ridere i polli

Gianni P., Savignano S/R Commentatore certificato 20.11.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto "nuovo centrodestra ? " NUOVO ?
Berlusconi "nuovo Forza Italia ?" NUOVO ?
Ma se siete sempre voi !
Poveri noi e poveri i loro pochi elettori ! presi per i fondelli palesemente.....Tutti a casa e senza pensione..

Domenico Laurenza 20.11.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

non se ne vogliono andare....
non se ne vogliono andare....

Prove tecniche per il salvataggio di Silvio..
e allora sara' un bel casino per la Casta.

simone stellini Commentatore certificato 20.11.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Piu' la sento parlare e piu' mi convinco che questa qui non avrebbe nessuna difficolta' nemmeno a negare di chiamarsi cancellieri.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 20.11.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

nella lettera aperta:
""Rifiuto qualunque sospetto sulla correttezza del mio operato e sul rispetto delle
regole come cittadina e come Ministro.""

senza parole.......

alnair g., roma Commentatore certificato 20.11.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Infatti noi non abbiamo dubbi ma la certezza che nelle sue condizioni non le rimane altro che dimettersi e restituire allo Stato i cinque milioni presi da suo figlio come risarcimento del danno che ha arrecato alle istituzioni.
Capiamo che il potere derivato dal ruolo che lei ricopre nelle istituzioni, già utilizzato improprimente nel caso Ligresti, le dà la forza di assumere l'atteggiamento arrogante e prepotente che in altre occasioni potrebbe essere fatto risalire ad una morale deviata, quindi non tollerabile per un funzionario pubblico della sua importanza.
Ma questa non è ragione sufficiente perchè lei rimanga al proprio posto.

Fonsai: Cancellieri, no dubbi su correttezza mio operato

ROMA (MF-DJ)--Annamaria Cancellieri esprime "amarezza per come la vicenda si e' sviluppata, con accuse che hanno messo in dubbio il mio onore".

Nel suo intervento in Aula alla Camera sulla mozione di sfiducia nei suoi confronti presentata dal M5S, il ministro della Giustizia afferma di aver "fatto fatica a comprendere i confini, i contenuti e le vere ragioni delle accuse" che gli vengono mosse, sottolineando che "tutto quello che viene contestato e' smentito dai fatti e dalla magistratura, nella quale ho sempre riposto la massima fiducia".

Cancellieri evidenzia che "in queste settimane non mi e' mai mancato il sostegno del presidente del Consiglio e degli altri colleghi di Governo. Sono a tutti loro profondamente grata" ed auspica che anche il Parlamento confermi la sua fiducia.

"Ho affrontato queste giornate da persona libera e da persona forte", convinta di "aver agito sempre in assoluta fedelta' e lealta' verso le istituzioni". Cancellieri afferma che "se avessi avuto anche solo un dubbio sulla correttezza del mio operato non avrei esistato a lasciare ad altri" l'incarico, convinta del "principio che nessuna posizione personale possa prevalere o essere anteposta all'interesse superiore del paese". ren carlo.renda@mfdowjones.it

Pantomima Rossa Commentatore certificato 20.11.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

cancellieri
"amarezza, io toccata nell'onore"

ma che pagliacciata è?
ma si vergogni!!!!!

alnair g., roma Commentatore certificato 20.11.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Come ho sempre sostenuto,Cancellieri doveva ricordare a Ligresti che...SUO FIGLIO è LATITANTE e che si deve consegnare alla Giustizia!!!!
...questa cosa la dice lunga!!!!!

A casa.

simone stellini Commentatore certificato 20.11.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

.
.
.
PERCHE' NESSUNO DICE CHE QUESTE SONO SOLE PAROLE PAROLE PAROLE
E CHE L'UNICA VERA QUESTIONE E' POLITICA E CHE UN MINISTRO NON PUO' ESSERE AMICA DI GALEOTTI O LATITANTI
E CHE SE VUOLE CONTINUARE AD ESSER LORO AMICA QUESTO E' LEGITTIMO MA INCOMPATIBILE CON LA CARICA CHE RICOPRE
PERCHE' DI FARE IL MINISTRO NON GLIELO HA MICA ORDINATO IL DOTTORE!!!
PERCHE'?????????????????????
.
.
.

cancello ieri 20.11.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!vediamo che succede e come il pd vergogna salverà la ministra!!!il pd è il peggio di tutto,sempre,è ormai il cancro della nazione!!

p.s. qui caffè a 5 stelle!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso noi cittadini ci aspettiamo una parità di trattamento tra tutti i detenuti con problematiche quale anoressie e patologia gravi che consentiranno a tutti i detenuti la incompatibilità col carcere e non deve essere la raccomandazione di un ministro ad attuare le procedure per tutti o per nessuno la libertà deve essere garantita a tutti i detenuti con problemi seri e non solo ai raccomandati questo è un monito di egualianza e libertà di trattamenti umani altrimenti lo stato è casta e aiuta solo la casta dei privilegiati,,,,ligresti

antony.gentile 20.11.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

CANCELLIERI, "SEGNALAZIONE" & "RACCOMANDAZIONE"
La Cancellieri candidamente ribadisce alla Camera di aver fatto la "segnalazione" sulle presunte precarie condizioni di salute dell'allora detenuta Giulia Ligresti. Domanda: soprattutto dalle nostre parti dove finisce il significato di "segnalazione" e inizia quello di "raccomandazione"? Ma per quanto tempo ancora l'intelligenza dei cittadini dovrà continuare ad essere oltraggiata?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.11.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NESSUNO DICE CHE QUESTE SONO SOLE PAROLE PAROLE PAROLE
E CHE L'UNICA VERA QUESTIONE E' POLITICA E CHE UN MINISTRO NON PUO' ESSERE AMICA DI GALEOTTI O LATITANTI
E CHE SE VUOLE CONTINUARE AD ESSER LORO AMICA QUESTO E' LEGITTIMO MA INCOMPATIBILE CON LA CARICA CHE RICOPRE
PERCHE' DI FARE IL MINISTRO NON GLIELO HA MICA ORDINATO IL DOTTORE!!!
PERCHE'?????????????????????

CANCELLO IERI 20.11.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Sulla Cancellieri il presidente del Consiglio ha dichiarato che "la sfiducia al ministro sarebbe una sfiducia al governo". Paradossalmente, è in modo speculare la stessa "sostanza" sostenuta da Silvio Berlusconi nel momento in cui ha dichiarato che la sua decadenza equivale ad un attacco politico al suo partito ed ai cittadini che lo hanno votato. Come paradossale è la difesa d'ufficio del PDL verso il governo Letta che invece trova i maggiori contrasti proprio all'interno del PD. Conclusioni: Letta è più difeso dal PDL che dal suo PD.

Gianfranco Annino 20.11.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Mamma che faccia tosta!!!Non riesco ad ascoltarla,mi viene da vomitare....

Danilo Gallo 20.11.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

OGGI Sarà L'ENNESIMO GIORNO IN CUI GLI ITALIANI SI DOVRANNO VERGOGNARE DI AVERE IN PARLAMENTO UN PARTITO BANDEROLA COME IL PD

nazzario tomassetti 20.11.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

quanta ipocrisia!!
vergognatevi!


va be,non me ne frega niente di seguire questo teatrino.non me ne fotte un cazzo nemmeno del m5s.quando qualcuno decidera di andare a roma,prenderli per il bavero e,scaraventarli giù dalle finestre,venitemi a chiamare.io ci sarò.

vito asaro 20.11.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, vedrete che i Piddini voteranno compatti la sfiducia, d’altronde sono sempre stati coerenti e uniti, basta ricordare come hanno agito alle elezioni del presidente. Sono disposti a tutto pur di non perdere la poltrona. Ridicoli. Mi raccomando, continuate a fidarvi di questa gente che andiamo bene. Un grazie anzi, infiniti grazie ai nostri ragazzi che tutti i giorni devono confrontarsi con quella banda di disonesti. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

il tempo sta scadendo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=bzu01gO3pi4

mi astengo dalla traduzione, che vi esorto a leggere!!!

paoloest21 20.11.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Perché a Scuola gli insegnanti insegnano a fallire?

www.umarcocali.com/2013/11/perche-scuola-gli-insegnanti-insegnano.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 20.11.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Essendo amica di certi personaggi non avresti neanche dovuto ricoprire quella carica. Persone si sono fatte la carcerazione preventiva, solo per aver avuto un contatto con certi personaggi...

PAOLO B., Ciriè (TO) Commentatore certificato 20.11.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo dirlo o no che è prassi qui in Italia per il politicante raccomandare, essere corrotto e corruttore ecc.....specie per danaro ?
Tutti a casa e senza pensione !

Domenico Laurenza 20.11.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Non demorde... non molla la sedia... non riconosce alcuna incompatibilità... perchè??? Perchè essendo stata prefetto e funzionaria dello Stato non riconosce alcuna incompatibilità, non può demordere, non può cedere, non può mollare la sedia!
Sono stati educati così da decenni di politica asservita e autoreferenziale!

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 20.11.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

orrendo il pd, ridicola la cancellieri, odiosa la boldrini che crede di avercela solo lei la sorca, vergognosi quelli del pdl.

andrebbero cacciati a pedate dal parlamento.
siamo nelle mani di veri e prorpi delinquenti

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.11.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Basta formalismi, voglio dire senza peli sulla lingua quello che voglio. CANCELLIERI SEI UNA MERDA. Mi spiace abbassarmi a questo linguaggio davvero non mio, ma questi ci INCULANO letteralmente ogni giorno e noi dobbiamo anche stare zitti ed essere educati. ANDATE A FFFFANCULO. Disonesti, dalla Cancellieri ai Ligresti.

Fili 20.11.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che il PD accusa gli altri di mancanza di democrazia: anche quei pochi che volevano sfiduciare la Cancellieri, sono stati zittiti!
Come del resto il povero Giachetti e il centinaio che volevano cambiare la legge elettorale.

Lady Dodi 20.11.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Senza Vergogna! questi personaggi sono senza vergogna! hanno un livello di moralità così infimo che non si rendono nemmeno conto di quanto hanno commesso! E ti guardano, quando glielo fai presente, con quel faccino scandalizzato come se gliene andasse a loro!
La mozione di sfiducia alla sig.ra Cancellieri è SACROSANTA!
Nello stesso tempo non aspettiamoci un appoggio dal PD perchè equivarrebbe a far decadere il Governo, cosa che non hanno alcun interesse che accada.
Di qui, il diktat di LETTA: noi abbiamo sferrato un attacco al governo e loro stanno serrando i ranghi, difendendosi; in democrazia il lavoro dell'opposizione è questo, altro non ci è permesso.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 20.11.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo dentro un regime monarchico assoluto,caro Luciano.P,non mi stupirei che,a fronte della vera opposizione che sta portando avanti il M5S,questi gaglioffi GOLPISTI ricorresero alle leggi speciali sull'ordine pubblico..qualcosa si sta gia'vedendo in Val Susa...peraltro...toni e invettive incandescenti proviamo a rivolgerli contro i veri nemici,sappiamo chi sono,e non nel nostro ambito...fermo restando che tutti abbiamo il diritto di critica anche verso i Nostri Portavoce.

Sempre forza fratelli sardi,ogni minuto il pensiero e'per Voi.

f.g-torino.

franco graziani 20.11.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

a casa maledetta cagna!!! ma chi ci crede a tutte ste frottole MARCIONA!!!

Fabio Tatti 20.11.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Letta "palle d'acciao" ... Ti senti bruciare il culo? Sono i 5 stelle con la fiamma ossidrica....

da w., estero Commentatore certificato 20.11.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Non e' giusto
Non e' giusto
che Giulia Ligresti si perda lo shopping in via Montenapoleone.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Credo che sia giunto il momento di passare a vie di fatto.. con la tastiera non si risolve nulla questi se ne sbattono i coglioni, alziamo il culo dalle sedie e buttiamoli fuori a calci tanto ormai rimane solo l'uso della forza questi la democrazia non sanno nemmeno dove sta di casa, siamo al punto che se trovano resti umani nel frigorifero di qualche politico ci dicono che si è trattato di suicidio!!!

Patrizio C., Follonica Commentatore certificato 20.11.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

cara ministra cancellieri,poichè sono un montiano come lei,nel caso della vicenda li gresti,voglio assuere la stessa posizione che,a suo tempo,assunse il suo maestro in merito ai suicidi per disperazione.(cosa volete che siano in confronto ai suicidi della grecia?).bene signora ministro:cosa cvuole che sia,nel caso della li gresti,un suicidio in piu o in meno di un carcerato?se ne suicidano tanti.va be.non risponda tanto lo sò cosa pensa:in tanti va bene ma,non certo la mia amica.signor ministro:si toglia dalle scatole.

vito asaro 20.11.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

il piddì non è un partito d3mocratico,hanno un padrone, per interposta persona, che detta gli ordini!!!

e poi dicevano del m5s.

ps

lo riposto anche qui:

""dal web

Italiani! Per ordine di Sua Maestà il Re Imperatore (l'uomo del colle - n.d.p. -), assumo oggi il governo militare del paese con pieni poteri. La guerra continua a fianco dell'alleato tedesco. L'Italia, duramente colpita nelle province invase, le città distrutte, mantiene la parola data, gelosa custode della sua tradizione millenaria. Si serrino le file intorno a Sua Maestà il Re Imperatore, immagine vivente della patria ed esempio per tutti. L'ordine che ho ricevuto é chiaro e preciso e sarà eseguito scrupolosamente, e chiunque nutra illusioni di poter alterare i normali sviluppi o di tentare di turbare l'ordine pubblico sarà punito inesorabilmente. Viva l'Italia, viva il Re. Firmato: maresciallo d'Italia: enrichetto!

Il popolo italiano e i tedeschi la pensavano allo stesso modo circa il proclama di Badoglio: non ci credeva nessuno.""

paoloest21 20.11.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo che il Blog si faccia promotore della seguente iniziativa:

"TUTTI I FAMILIARI DEI DETENUTI SOFFERENTI SCRIVANO AL BLOG LA CONDIZIONE DISUMANA DEI PROPRI CARI. IL BLOG SI FARA' CARICO DI INDIRIZZARLI PERSONALMENTE ALL'UMANISSIMA MINISTRA CANCELLIERI CHE, CON TRASPARENZA E PIETA', PROVVEDERA' A RISOLVERE IL PROBLEMA."

FRANCESCO C., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me anche questa vicenda è tipica del teatrino che ci fanno e ci hanno fatto vedere da sempre i vecchi partiti.
Mettiamo il caso che viene sfiduciata, cosa poco probabile, mica torna a casa ad occuparsi delle faccende domestiche ? Sempre in pappamento stà ! Quindi morale della favola, mentre ci "scanniamo" a ragionare, a criticare quello o quell'altro, loro (i vecchi partiti) sempre li a pappare sono opposizione o maggioranza che sia. Tutti a casa e senza pensione !!!

Domenico Laurenza 20.11.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Si parla addosso! Siete rimasti in pochi. Siete circondati da persone informate. Siete finiti!

FABIO MIRANDA (fabz), Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma solo io sento "uaka uaka uaka" quando parla la Cancellieri? Ahahah :)

Emanuele Manco Commentatore certificato 20.11.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

buffona.... tutte ste belle parole.... smettetela...non è un teatro... pagliaccio.

daniele serra 20.11.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Sta parlando la CANC# #E# ll***i-e pqRs I...

fabio martello Commentatore certificato 20.11.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Sei una frequentatrice e amica di pregiudicati,ricchi, ma sempre pregiudicati

CARO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Letta fai schifo insieme all'altro...

ALESSANDRO R., Roma Commentatore certificato 20.11.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Solo melma i politici i tecnici, uno schifo..

ALESSANDRO R., Roma Commentatore certificato 20.11.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

BRAVA GIULIA!!!!!


(non mi riferisco alla finta anoressica di buona famiglia, ma a quella che di cognome fa SARTI: grande intervento!)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.11.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Per Di Matteo non c'è stata una parola. Ne dal Pdr né dalla Cancellata ne da Balle d'Acciaio, da nessuno! Bravi coloro che votano pd pdl! ma con quale coscienza vivono?

Gastone Mappini, Firenze Commentatore certificato 20.11.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

ma quanto e' antipatica la Boldrini? ma come se la tira!!!! mamma mia.....ma chi la vuole?
Non regge il paragone con le nostre donne a 5 stelle.

Polverini......no comment.


Il PD salva la Cancellieri? Bene così, è proprio quello che serve. I suoi elettori saranno anche duri di comprendonio, ma qualcuno si renderà conto che c'è un limite al dover ingoiare quotidianamente dei rospi simili, pur di tenere in piedi il carrozzone inconcludente voluto dall'alto.
Magari qualche voto in più ai 5 stelle alla fine arriverà...

Giorgio_D F. Commentatore certificato 20.11.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto:
chi è?

http://www.youtube.com/watch?v=Mly-ZtyhAAo

spuseta 20.11.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma cos'è la diretta del parlamento del burkina faso?
senza offesa per gli indigeni locali.

spuseta 20.11.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che ha ancora un po' di gas nervino?

spuseta 20.11.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli elettori delle altre forze politiche (rispetto a M5S) le sentono le cagate che escono dalle bocche dei loro eletti, o votano lanciando i dadi?

Form7 20.11.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polverini: prima scandalosa alla regione, poi in parlamento, per quanti anni ancora? Se provassimo con emulsio mangiapolvere?

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io la Boldrini non la posso guardare!
ma che atteggiamento di spocchia ha, sta miracolata incapace? e la fatica mostruosa che fa a presiedere una seduta! manco fosse in miniera e prendesse 800 euro al mese. 'sta st*****

Paola R., Forlì Commentatore certificato 20.11.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Beh...
ad alcuni parlamentari dovrebbe essere vietato proprio l'intervento ! Vedi la polverini e lo scandalo Regione Lazio. Ma nonostante hanno perso pure la faccia perseverano e non molleranno mai la poltrona ! POLITOMETRO !!! Tutti a casa e senza pensione.

Domenico Laurenza 20.11.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando penso a questa vicenda mi viene rabbia perché mi chiedo come ho potuto fare tutti sti 30 anni di lavoro senza mai scioperare pagando sempre i contributi per poi avere un ministro della giustizia con 40 appartamenti e un figlio che in un solo anno è diventato milionario vincenzo nesci

Vincenzo nesci 20.11.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Offerta tedesca per i cassintegrati e disoccupati italiani che vogliono cambiare la vettura:

€ 12.800 di anticipo
e n° 47 rate da € 578 mensili e poi sei libero di restituirla.

UN AFFARONE !!!!!!

spuseta 20.11.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo di Mamoiada che sarebbe un paesino del centro Sardegna che come tu sai è stata colpita di recente e una bella parte dei sardi si sono ritrovati a non avere più niente.. come sardo mi sono sentito di darti appello a te in quanto dando uno sguardo alla politica e ai politici di oggi ti considero il meno peggio in quanto sei l'unico che fà le cose sul serio e cerchi di affrontare i seri problemi che ci sono, mentre tutti gli altri continuano a fare i loro comodi indisturbati. Volevo semplicemente mettere presente che secondo me i 20 milioni che ci hanno destinato per risanare un pò la Sardegna siano pochi per aiutare davvero tutti i colpiti da questa catastrofe. Avrei molto piacere che tu prenda in considerazione questo messaggio.


p.s. un altra cosa.. :) riguardo al tuo discorso che avevi fatto sulla marijuana tipo negli anni 90.. secondo me hai totalmente ragione e quello che stiamo cercando di fare e portarla legale per ricreare un mondo migliore attraverso il buono e giusto utilizzo della natura.. spero che mi ascolti, perché sei l'unico la dentro con un pò di
testa :) sei un grande!! distinti saluti ciao Bè :)

Giuseppe Staffa 20.11.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

buttiglione??!!!!ma che è il parlamento del sacro romano impero?????????????!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 20.11.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aahahahahhh buttiglione?? E dov era nascosto???

Barbara gungui 20.11.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Questa diretta la voglio ogni GIORNO perché così riusciamo a vedere tutti tutto quello che dicono in parlamento, e per far vedere anche agli indecisi cosa possiamo fare se vogliamo. Divulghiamo questa opportunità.

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 20.11.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

MAMMA MIA, QUANTE CRETINATE, QUANTA IPOCRISIA.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 20.11.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

CAro Buttiglione, se vuole prove a quelle domande che fa, basta che vada in un carcere a rendersi conto di quanta gente sta veramente male, e non solo per andare a fare compere in centro a MIlano. E' evidente che là dentro esista una sorta di pappa&ciccia tra politici e magistratura, perché Cancellieri non doveva telefonare a casa Ligresti (atto voluto) e la magistratura avrebbe dovuto inviare medici propri e non attenersi a ciò che hanno detto quelli di famiglia.
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE governativa, quello di cui dovete rispondere da tempo, da prima dell'arrivo del M5S!!!

Vulka 20.11.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

BUTTIGLIONE???
ANCORA???

Matteo S., Roma Commentatore certificato 20.11.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa diretta la voglio ogni GIORNO.

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 20.11.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Caso Cancellieri, PD allineato sulle false e ipocrite giustificazioni di GARANTISMO del PdL.
Ministro della giustizia che mortifica istituzioni non Dimettendosi dopo inopportuni comportamenti.

antonio cipriani 20.11.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento

La bocceranno e sarà stato tempo perso perchè nessun coglione di italiano se ne ricorderà!

Questa sarà la triste verità!

Ale 69 Commentatore certificato 20.11.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Pippo Pippo!!!Il Civatino nazionale ha ritirato la sua mozione di sfiducia verso il Ministro Cancellieri....ordini dall'alto!!!!
Poi mi vengono a dire che Beppe è il dittatore del M5S e che i nostri portavoce al parlamento sono marionette nelle sue mani.
Forse è un'illusione ma credo che la forza dei fatti sia il nostro unico sostegno e la nostra unica speranza....
M5S unica via di uscita!

Antonio C. Commentatore certificato 20.11.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

UN GRANDE PARLAMENTARE ANGELO TOFALO!!!
In solo 4,54 minuti :"LA VERA VERITA'"!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=2s0K9vt1sck&feature=share

anib roma Commentatore certificato 20.11.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a quando la priorità di chi è al governo rimane l’interesse del big business, piuttosto che le persone da cui sono state elette e di cui sono servitori, l’incidenza del voto è insignificante e la nostra responsabilità è di essere più attivi se vogliamo un cambiamento vero. - noi meritiamo di più dall’attuale sistema democratico che le misere briciole che i potenti ci gettano dall’alto della loro giostra mentre saltellano un po’ a destra e un po’ a sinistra. I servi della City con la loro indolente doppiezza si aspettano che noi partecipiamo, riconoscenti, a quello che in realtà è poco più che un girotondo in cui ogni quattro anni siamo chiamati a scegliere di che colore sarà la cravatta del bugiardo che andrà al comando - See more at: http://cosenza.weboggi.it/Storie/30023-Russell-Brand%3A-%22ci-meritiamo-di-pi%C3%B9-dal-nostro-sistema-democratico%22#sthash.G23voNJN.dpuf

Mr. Wicket 20.11.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori