Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Letta ballista d'acciaio #balledacciaio

  • 143


letta_acciaio_.jpg

Le balle d'acciaio di Letta le conoscono anche in Europa. Questo è un breve compendio per i più distratti.
Letta sul Porcellum, 13 maggio 2013 (più di 100 giorni fa): "Entro 100 giorni cambieremo la legge elettorale"
Letta sul finanziamento pubblico ai partiti, 31 maggio 2013: "L'abbiamo abrogato"
Letta sul M5S: 29 settembre 2013: "Il M5S vuole il porcellum"
Letta sulla legge elettorale: 29 settembre 2013 "Sono favorevole al ritorno al mattarellum"
Letta sulle tasse, 19 ottobre 2013: "Per la prima volta abbiamo abbassato tasse"
Letta sui giovani: 3 novembre 2013, dal Corriere della Sera: "Fallisce il bonus assunzioni del governo per i giovani."
Letta su questo blog: 3 novembre 2013 "Grillo fa disinformazione"

Tutte le informazioni su OLTRE V3day. Clicca il banner:
Vday3_oltre

Iscriviti all'evento Facebook e invita i tuoi amici!
Invia i tuoi video su youtube con il tag #OLTREv3day sul tema "Andiamo Oltre!". I migliori saranno pubblicati sul blog.
Partecipa su Twitter con #oltrev3day



7 Nov 2013, 17:19 | Scrivi | Commenti (143) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 143


Tags: balle, balle d'acciaio, Letta, Letta balle d'acciaio, Lettamente

Commenti

 

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?
Dalla corruzione non si diffonde forse il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale? Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo? Se così fosse, e ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?...
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 02.03.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi... Miei cari fratelli italiani... Ma io... Si ..insomma..io mi chiedo.. Se non ci sia un qualcosa di "soprannaturale".. All interno delle mura di quei palazzi.. Ca..o!!.. Una volta la dentro..dimenticano tutti da dove vengono.. Quasi come si chiamano.. E fanno tutti la stessa cosa.. Ci fot..no!!.. Pensateci voi.amici miei a 5p.. AUGURI... Grazie.. Sput......li tutti... E vadano a dar via il c..!!

nico nisti 27.12.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

sono sconvolto,

lo so i miei post sono miserabbili,e mi dispiace. peró scrivo col cuore e sono sincero... e poi ne ho letti tanti che fanno piú schifo dei miei, ho scritto questo perché il mio sara un commento un pó piú lungo dei soliti....

dunque:
grazie alla mia ignoranza, ho scoperto solo ieri che Enrico Letta risulta al fisco da "nullatenete"...sta cosa mi ha fatto vergognare di esser Italiano.

dopo tanto tempo Oggi, sono andato su Facebook e ho scritto a Letta e al Presidente Napoiltano, chiedendo al primo come fá a chiedere, e al secondo come fa a dare, la FIDUCIA, ad un individuo che pur guadagnando un Patrimonio dichiara di essere Nullatenente ? non é possibbile....non ha dignitá! come si puó far fare un Governo a un Nullatenente ? che Rabbbbbia..

e poi.. sinceramente, vi sto scrivendo per questo post che mi é venuto su Youtube guardando la conferenza stampa sul nostro Cavallo di Battagia " Pensioni d´oro " da titolo Faccia di Bronzo.

Peró quel Post sta bene anche qui.

Cavallo di Battaglia...

a me da ignorante mi avete fatto capire che dando 1000 Euro ai Poveri, queste persone sti soldi li spenderanno per facilitarsi la vita mensilmente, come effetto collaterale le piccole,media e mikro inprese avranno piú incassi, e tra Iva e tasse varie ca. il 30 % ritornera nelle casse statali perqui la spesa di 1000 Euro realmente é solo di ca. 700,- giusto?

un´altro effeto collaterale, secondo la mia ignoranza, sara che le piccole, medie e mikro inprese per avere la capacitá di accontentare i Poveri, che finalmente potranno spendere di piú, produrrano posti di Lavoro giusto ? hehehheee e poi, e poi mi fermo a sognare, perché mi ha raggiunto la Realtá, Natale bussa alla porta, capodanno risponde: ma la Befana che é venuta a fá ?

appare Santo Stefano....Micheleeeeeeee non scoraggiartiiiiii, c´é chi sta peggio di teeee....ma lo sai che il presidente del consiglio Letta é proprio Nullatenenteeeee ?

e cosi mi faccio coraggio :?

W il M.5.S e W l´Italia

Michele Di Lione, mikimi@arcor.de Commentatore certificato 01.12.13 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Enrica Letta, vai a casa, stai rovinando ancora di piu l'italia, non sai fare nulla, l'Italia nel 2014 sara ancora piu in crisi per queste manovre che tassano soli i poveri cittadini. Via e vai a casa!

checco zalone, bari Commentatore certificato 14.11.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe ti ho conosciuto circa un anno fa a Pomezia sono un ex artigiano ora FIERO EVASORE PER SOPRAVVIVENZA. Non mi reputo un evasore dello stato ma un partigiano della nuova resistenza a questa ingiusta dittatura fiscale,sono nullatenente orgoglioso di esserlo,MIA MOGLIE PER FORTUNA E' UN INSEGNANTE ho due figli e pago l'affitto di casa 800 euro in periferia di Roma da sempre. Ma quando si fara' una VERA RIFORMA FISCALE DOVE TUTTI POTRANNO SCARICARE TUTTE LE SPESE!!! MAI PERCHE' COSI CI ACCORGEREMO TUTTI TUTTI DI QUANTE TASSE PAGHIAMO GIA'!! NE DOBBIAMO PAGARE ANCORA ??? CI SONO TASSE SU TUTTO!!!SENZA PENSARE A DOVE VA A FINIRE QUESTA ENORME VALANGA DI DANARO NON BASTANO MAI MAI MAI

PER STASERA VA BENE COSI AVREI MILLE COSE DA DIRE MA SPESSO SONO LE STESSE DI ALTRI CITTADINI CHE SI SONO VERAMENTE ROTTI I ....... E ASPETTANO CHE QUESTI CIALTRONI SE NE VADANO

paolo saraceni, roma Commentatore certificato 11.11.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Invece di citare stupidaggini perditempo come "le palle di Letta" perchè non si pensa alla povertà in crescendo e alle pensioni sociali per le quali lo Stato oltre ad organizzarti la fame bloccando ogni forma di minimo aumento aggiunge un altro fatto assurdo e increscioso: se il povero "pensionato" dovesse percepire qualche €uro legalmente, gli viene detratto dalla quella misera miseria che mensilmente gli elargisce.
Si parla...si parla...solo di situazioni che distolgono i tantissimi problemi: vecchia abile mossa di chi ha la pancia piena. Cosa ce ne può fregare delle palle di Letta o dei fatti di Belusconi!

Antonello Puglisi 10.11.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i politici ,che hanno fatto politica nei ultimi 30 anni devono andarsene. Hanno alimentato il buco , non hanno fatto niente x migliorare x il proprio paese . Dal ps pdl e' tutti i partiti se ne devono andare e restituire tutto quello che hanno rubato. Forse in questo modo si riesce ad uscire da questa crisi. Vanno distrutte tutte le auto blu. Ognuno va a lavorare con i propri mezzi , come facciamo noi comuni mortali.

Sinigagliaroberto 09.11.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

vorrei tanto sapere CHI nelle manovre dell'odierno governo o dei precedenti per aumentare le tasse (anzichè abbassarle)si è inventato la "tassina" che si potrebbe chiamare "affitto per raccomandata"; già perchè avendo ritirato in posta, dopo 7 giorni dall'avvenuta ricezione a domicilio dell'avviso di una raccomandata in giacenza, ho dovuto pagare ben 52 cents di euro per avere in cambio l'ostaggio; bel paese di ladri istituzionalizzati che è ormai il nostro ! ah sapete a che ministro devo telefonare per chiedere il rimborso? mandiamoli tutti a casa e quindi in tanti al vaffaday!

marco sacchi 09.11.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Nel programma politico del m5s c'è la chiusura delle provincie. Mi dite perchè vi siete presentati a Trento e a Bolzano?????? (e non dite "perchè altrimenti ci andavano gli altri" questa balla non regge") Ho creduto in questo movimento, ma le contraddizioni sono tante. I vostri slogans sembrano i proclami leghisti ...... Prima di guardare la pagliuzza negli altri, guardate alla trave che avete voi. Di balle ne avete raccontate a sufficienza.

Gpaola M., Treviso Commentatore certificato 09.11.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

letta avrai forse le palle" d'acciaio" ma sicuramente la testa è vuota

chiari a. Commentatore certificato 08.11.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono veramente scongelate le palle!!!

Nicola O., tempio pausania Commentatore certificato 08.11.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno rotto tutti le scatole. Viaaaa...

giovanni c., bra Commentatore certificato 08.11.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento

è una bufala, Enrico Letta non si è espresso così


e Massimo Gramellini lo spiega bene:

http://www.lastampa.it/2013/11/08/cultura/opinioni/buongiorno/bolle-dacciaio-LR3qtXqlfZriybSRXsvhSN/pagina.html


BUONGIORNO
08/11/2013
Bolle d’acciaio

MASSIMO GRAMELLINI

Ieri la notizia più diffusa e chiacchierata del giorno è stata l’affermazione, attribuita a Enrico Letta da un giornale irlandese, di avere le palle d’acciaio. Brunetta, dall’alto delle sue competenze siderurgiche, ha commentato che i lavoratori dell’Ilva gliele fonderebbero all’istante. Beppe Grillo ha lanciato nella Rete una discussione urgente sul tema «Letta ballista d’acciaio». Dalle Alpi alle Piramidi è stato subito un crepitio di tastiere. La battuta migliore: se i leader europei magnificano gli attributi di Letta, allora è vero che quando andiamo a Bruxelles ci caliamo le braghe. Anche il sottoscritto ha confezionato un corsivo sul celodurismo democratico che da alcuni minuti giace esanime nel cestino. Infatti in serata è emersa la banale verità: l’espressione palle d’acciaio («balls of steel») era una traduzione colorita del pensiero castigato di Letta da parte dell’intervistatore irlandese. 

Non è il momento di soffermarsi sulla qualità della stampa di Dublino rispetto ai tempi di Joyce. Sta di fatto che abbiamo dato per buona una dichiarazione del presidente del Consiglio per la semplice ragione che era stata diffusa sul web. E che a mettere in moto la baracca mediatica non è stato un discorso, ma una battuta: volgare o estrema come quella (purtroppo vera) sugli ebrei, consegnata da Berlusconi al suo memorialista Bruno Vespa. Siamo all’informazione liofilizzata, alla politica Zelig: hai dieci secondi per dire o scrivere qualcosa di impressionabile, meglio se impressionante, altrimenti cala il sipario dell’attenzione. Il prossimo passo, esprimersi a gesti e grugniti. Bossi verrà ricordato come un precursore.  

Morelli Roberto 08.11.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD E PDL= GOVERNO FANTOCCIO

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 08.11.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai avuto occasione di ispezionare le parti intime di Letta, non potrei percio' dire se sono d'acciaio e neppure se ci sono. Quello che invece Letta ha dimostrato in questi mesi di governo e' di essere un "culo di pietra" nella migliore tradizione democristiana, uno che quando lo poggia su una poltrona fa una fatica enorme a sloggiare. Renzi e' avvisato, sara' meglio che si attrezzi con una robusta gru.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.11.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Letta pezzo di merda,si tolga dai coglioni nonno che ha solo fatto danni alla bellissima Italia

Fabrizio Mio 08.11.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENRI COLETTA d'acciaio c'ha solo la beretta!!!

irinalabolscevica 08.11.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Palle d'acciao, di marmo, di bronzo, di gomma... Sempre coglione rimane.

da w., estero Commentatore certificato 08.11.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Siamo noi cittadini ad avere la pelle di acciaio a sopportarvi VI odiamo, andate presto via

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.11.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

L’attributo scippato di Letta

Questa è una non notizia per distrarre l’informazione, ma non posso fare a meno di commentarla perché ci vede direttamente coinvolti.
Che Letta si prenda i meriti da parte della UE, per il cambiamento politico in atto in italia, con mister B e il PDL in crisi respiratoria, è una vera Appropriazione indebita di meriti altrui…………tutto quanto sarà cambiamento in italia lo dobbiamo a circa 9.000.000 di persone me compreso, che hanno votato il M5*****. Diversamente tutto sarebbe come prima. Un grande grazie a grillo, casaleggio & C, e a tutti i cittadini che si battono per noi e con noi in parlamento e nelle istituzioni locali.

La ministra della giustizia che frequenta pregiudicati palazzinari che hanno rovinato migliaia di risparmiatori, favorendone la scarcerazione ………. deve dimettersi. Se il PD non voterà a favore delle dimissioni, dichiarerà la propria posizione rispetto al velo d’ombra che caratterizza troppi politici e funzionari pubblici oggi in italia.

Danyda bologna Commentatore certificato 08.11.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

È questo il nostro futuro?

l’Accordo in materia di dispute tra privato e stati (ISDS). L’ISDS prevede che l’arbitrato si svolga in udienze segrete, che non ci sia possibilità di appello e che i giudici, in pieno conflitto di interessi, siano, contemporaneamente, avvocati di Corporazioni simili a quelle per le quali sono chiamati a giudicare. Esse hanno il potere di revocare e di scavalcare la sovranità dei parlamenti e le decisione prese dalla Corte suprema. Ecco quello che dice uno di questi giudici a proposito del suo lavoro: “Quando mi sveglio di notte e penso a questi arbitrati non smetto mai di meravigliarmi di come stati sovrani abbiano potuto accettarli. A tre individui privati viene dato il potere ed il compito di rivedere, senza restrizione alcuna o possibilità di appello, le azioni del governo, tutte le decisioni dei tribunali e tutte le leggi e le norme emanate dal Parlamento”. Come ha scritto anche Democracy Centre, questo è “un sistema di giustizia privatizzato ad opera di corporazioni globali”. - See more at: http://rende.weboggi.it/Attualit%C3%A0/29052-Il-governo-del-massone-Enrico-Letta-ratificher%C3%A0-l'ISDS-per-cedere-la-sovranit%C3%A0-alle-Multinazionali#sthash.AV4JEOJu.dpuf

LEGGETE BENE QUESTO ARTICOLO E DIFFONDETELO DOBBIAMO INFORMARE PER SALVARCI !!!!

Mr. Wicket 08.11.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Sto notando che il Findus Letta,il papero Alfano e
lo stesso 90enne inciuciatore stanno assumendo una
andatura sempre più arcuata in avanti!
Un mio ricordo indelebile di bambino resta quello
di tanti vecchi contadini che camminavano piegati
ad angolo retto in avanti e mi fu spiegato che era
dovuto al duro lavoro di una vita nei campi quando
piantavano,spiantavano,toglievano erbacce e tante
altre operazioni fatte a mano che richiedevano tale posizione che procurava loro atroci dolori di
schiena costringendoli alla fine a non potersi più
raddrizzare!
Riguardo ai tre sopra menzionati, escludendo che
durante la loro vita abbiano mai lavorato tanto
più nei campi, la loro attuale posizione sempre più arcuata in avanti, secondo il parere degli
specialisti,sarebbe dovuta al continuo movimento
a 90° che assumono quando incontrano e trattano
con i potenti della politica europea e mondiale,
con i capibastone delle lobbies e clan massonici
e mafiosi del malaffare e malapolitica che li
proteggono e sovvenzionano e ai quali devono
prostrarsi in continuazione per baciare le mani e
quant'altro!
Ecco spiegato questo mistero di quei politici
e servi mediatici che si piegano sempre più a 90°
in avanti anche in giovane età e NON possono più
assumere la posizione verticale!
Meditate gente, meditate!
Beppegrillo e tutti del M5* invece camminano come
pali a fronte alta e col petto in fuori!

peppino . Commentatore certificato 08.11.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna riconoscere che Letta e il piu abile a prendere per i fondelli gli Italiani o perlomeno il piu audace ( vedi crescita o tasse) ma tanto non riusciremo a toglierlo da li

Roberto Dutto 08.11.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Fa tanta rabbia un personaggio così. Incarna tutto il male possibile che ha fatto la politica in questi anni.

Carississimo sig.re Letta, le "palle d'acciaio" ce l'hanno i pensionati con 500 Euro di pensione ogni mese, ce l'hanno i padri di famiglia che lavorano 16 ore al giorno con le famiglie a carico, ce l'hanno gli universitari che dopo anni di studio e stenti delle loro famiglie, perfino indebitate per farli studiare, si trovano a lavorare in un call center a 900 Euro al mese. Ed altri che per brevità non sto qui a dire.

Lei è solo un quaqquaraqua, un prodotto di coloro che questo Paese l'hanno ucciso e svenduto, dei privelegi degli amici. Lei è "uno sporco" caro signor Letta.
Conti pure i giorni del suo ricco governo del "dolce far nulla" se non proclami e bugie. Il tempo è vicino....

Forza M5S e sempre un grosso GRAZIE ai nostri parlamentari che riescono perfino a non mettervi le mani addosso, cari membri del governo....

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 08.11.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Letta fa schifo!!!!!! tutto il governo ed i partiti che lo rappresentano fanno schifo!!! non ne possiamo piu' ANDATEVENE!!!!

Gabriele Ravaglia 08.11.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Che faccia da cogl..ne!

Giovanni faillaci 08.11.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Per averle d'acciaio bisognerebbe averle. Lui non ha i @oglioni, ma è un @oglione.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo gli italiani non si ricordano cosa hanno mangiato ieri..e i media se ne guardano bene dal ricordare questo post.
Inoltre i partiti- tradizionali sono ben organizzati e pagati per fare gli smemorati.
Nessun cittadino onorevole va in tv a dire queste cose? Non si può?
Infine siamo sempre meno e sempre gli stessi a postare qui..sempre meno leggono il blog...credo!!
Allora bisogna pretendere la par condicio in tv.
Fico che fai????

silvana rocca, genova Commentatore certificato 08.11.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

palle d'acciaio ma testa di c....o!
il nuovo cameriere della troika con un rapporto onanistico con la zia Lecca
Ma v........o !

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.11.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Letta......... A casaaaaaaaaaaaa e restituisci tutti i sodi. Non siamo contenti del tuo operato...

giacomo giuseppe ghidelli 08.11.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Balledacciaio se n'è andato di testa. Più chiaro di così!

nick salius, web Commentatore certificato 08.11.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

ENRIKO LEKKA LALALALALA ENRIKO LEKKA!!! QUANDO LO MANDANO A CASA STO FARABUTTO???

Fabio Tatti 08.11.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

io vedo solo che più sei disonesto e bugiardo e più vieni votato... è un mondo che va al contrario ?
gli infami e disonesti vengono ricompensati con poltrone d'oro, i fancazzisti e disonesti sono al potere...
un mondo che va al contrario ...

Francesco Ceccarilli, Monza Commentatore certificato 08.11.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento

io mi chiedo come hanry palle d'acciaio e tutti i suoi accoliti non si rendano conto fino a che punto siamo stufi di farci prendere x i fondelli da tutti loro, sicuramente sanno x certo che una buona parte di italiani e' disgustata dalla loro presenza sul pianeta terra, come fanno a non temere ritorsioni? si riparano dietro le palle d'acciaio? no, vivono in un ventre di vacca di acciaio x questo continuano a mentire in modo spudorato.

monica c. Commentatore certificato 08.11.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Fancazzismo all'italiana è scusate il francesismo non vorrei beccarmi qualche denuncia... La legge di stabilità è da riscrivere evidente presa in giro sul Cuneo fiscale assenti le misure sul lavoro e le fabbriche continuano a chiudere...#tuttiacasa!!!!

Giovanna Pellegrini 08.11.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

se la morale sosse un parametro per ottenere il successo personale allora tutte le persone "PERBENE" sarebbero ricche e felici.....vi pare che sia cosi?

e poi quale motale?

quella italiana di radice cattolica?...o quella di importazione usa e getta imposta con massmedia e contollo mentale?

non sarà forse una morale artificiale per tenere oppressi i noralizzati a favore degli immorali?

boh!

bruno bassi ex iscritto dissidente 08.11.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sempre visto Letta come una faccia presentabile di fronte al mondo, solo quello però.
E' un ennesimo paravento di tutti i pagliacci che fanno solamente atto di presenza al governo ed al parlamento.
Gli unici che vogliono cambiare l'Italia siamo noi.
Italiani non dovete più solo aprire gli occhi ma intervenire.
Svegliatevi non possiamo più accettare tutto questo.

ALESSANDRA C., GIUSSANO Commentatore certificato 08.11.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

VOLGARITA’ & INFORMAZIONE
Dall’ Umby di annata “ce l’ho duro” allo stagionato “Gianfry palle di velluto” rivolto dalla Santanché a Fini, fino al freschissimo di giornata “Henry palle d’acciaio”. Passando naturalmente per il berlusconiano “coglioni” dedicato agli elettori di sinistra, senza ovviamente tralasciare l’esposizione delle mutande organizzata da Ferrara in un teatro milanese, senza dimenticare il “siamo tutte puttane” urlato in piazza da un osceno Ferrara e da una disinvolta Santanché, e senza trascurare, infine, l’”orango” indirizzato da Calderoli alla ministra Kyenge. Sono soltanto degli esempi indicanti il livello culturale e qualitativo di quanti ritengono di poter amministrare il Paese. Esempi a cui il mondo dell’informazione ha sempre dedicato ampi spazi. Lo Zoo della politica, insomma, “tira” soprattutto quando offre il peggio di sé. E in materia di cattivo gusto – ammettiamolo - questo Zoo non si fa mancare niente. In questo contesto il “vaffa” di Grillo tutto sommato appare come il meno volgare anche se indubbiamente più efficace perché diretto. Detto ciò – non appartenendo al mondo dei parrucconi - non sono le volgarità in sé a scandalizzarmi. Anzi. Alcune volte le trovo perfino divertenti. In realtà ciò che mi scandalizza è lo spazio che mediaticamente è dato a certe sciocchezze a danno di argomenti che meriterebbero estrema attenzione. E il dubbio sorge spontaneo: vuoi vedere che la politica è caduta tanto in basso anche grazie alla “pigrizia” e ai silenzi di certa informazione accondiscendente?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 08.11.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

E allora dov'è la novità ? Sta solo ricoprendo molto bene il ruolo del classico politico ballista che piace molto agli italiani ( non 5stelle ovviamente ).

Michele P. 08.11.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Letta non mi sembra proprio un esperto di siderurgia o di andrologia!! Il che porta alla conclusione che non sappia nulla di acciaio e che tanto meno sappia cosa vuol dire avercele!!!

Giacomo E. Commentatore certificato 08.11.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me Letta le palle d'acciaio ce l'ha perchè ogni giorno sputa in faccia a milioni di persone prendendole pure per il culo e queste, invece di reagire, si ammazzano per mantenere nel lusso lui e tutti i suoi compari.

Anna W. Commentatore certificato 08.11.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono le facce di tutta questa gente ad essere di acciaio.

fiorella bencivenga 08.11.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una faccia a culo è sempre una faccia a culo,
figlio del sistema corrotto italiano, erede di quella classe che si è elevata a monarchia, con l'aiuto di sindacati corrotti, dediti al lucro e non agli interessi delle classi lavoratrici,
gode ancora la simpatia, manipolata dai media, di un numero consistente di sostenitori, che inespliegabilmente continua a riporre fiducia in individui di tal risma, senza arte ne parte, solo perché nipoti di, che si permettono il lusso di prendersi beffe della maggioranza degli italiani,

graziano ., pisa Commentatore certificato 08.11.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Ogni Popolo ha il governo che si merita..!l'italia è un paese "vecchio"...l'età media è la più alta d'europa(45-46 anni)....se in un paese i "vecchi" non fanno largo ai giovani...quel paese è finito..
questo governo sta facendo i giochi di prestigio, pur di stare attaccato alle Poltrone...
Letta è un giovane-vecchio..un politico di lungo corso,spento,insipido..e inconcludente..lo dimostra il fatto che per il suo governo ha scelto 2 ministri che di fatto rappresentano la commistione tra Politica e Burocrati di Stato..la Prima è la Cancellieri e il secondo è Saccomanni..!ciò sta a significare che ambedue le categorie si sostengo a vicenda..!peggio ancora non essendo stati legittimati da nessun voto, non hanno nemmeno l'esigenza di rispondere all'elettorato...!
L'ennesimo vulnus alla democrazia..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 08.11.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Palle d'acciaio? Forse, ma testa di latta, anzi di Letta ! palle anche d'acciaio ma senza pisello non combinano un bel niente, e tu Letta lo hai ben dimostrato ! Solamente palle , tante palle !

Carlo Makano 08.11.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento

la cosa che piu' mi fa ridere a crepaPALLE e' ABBIAMO ABBASSATO LE TASSE, gia', lo abbiamo notato.

monica c. Commentatore certificato 08.11.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo Letta ha detto una grande verità, anche se ci brucia! Loro sono loro e noi non siamo un cazzo! E lo dimostriamo ogni volta che ci sono le elezioni! Più ci sputano addosso e più gli lecchiamo i piedi! Ridono di noi e ci sbattono in faccia ogni giorno la loro superiorità!

Anna W. Commentatore certificato 08.11.13 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok deve aver frainteso la frase: "He has the balls of steal ... ing!" Da cui: "Mi hanno detto che ho le Palle d'acciao!" Such an idiot! Everyday is getting wrost...

da w., estero Commentatore certificato 08.11.13 05:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma che dite?
Non vorrete mica farci credere che siamo di fronte a una Barzel...Letta !

Wendy Carnemoll 08.11.13 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma non pensate che sia ora di andare a stanarli uno ad uno questi benpensanti faccine di merde??? Avete ancora dubbi sulla loro buona fede nel difendere il popolo italiano??? Siamo ancora a discutere di persone addestrate x fotterci....tiriamo fuori i coglioni e mandiamoli a fare LETTERALMENTE in CULO.....sveglia che non è mai troppo tardi....tutti in piazza e mettiamo loro nelle condizioni di chi sta veramente male....viva l'italia

Carmine delle cave 08.11.13 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Crisi di governo italiano resta irrisolto
Di Marianne Arens e Peter Schwarz
7 Novembre 2013

In sintesi dicono di Letta del pd:
Letta ha spietatamente attaccato i lavoratori per restare nel 3%.INSIEME a MONTI ha portato l ITALIA in una profonda recessione. Ha fatto un appello ai dirigenti europei di allearsi contro i populisti europei, continuando con le misure di austerità alle quali i populisti si oppongono.LA situazione italiana è pari a quella della GRECIA! Stanno derubando i giovani da una prospettiva futura.Il Progetto di bilancio di Letta prevede un taglio della spesa di € 12 miliardi, una riduzione delle tasse di affari di circa € 4 miliardi. Per colmare il deficit di bilancio, IVA (imposte sulle vendite), le spese di raccolta dei rifiuti e di altre imposte indirette devono essere aumentate drammaticamente, ponendo un onere sproporzionato sulle spalle dei lavoratori. Inoltre, i salari e posti di lavoro del settore pubblico devono essere congelati..
 dopo essere sopravvissuto a un secondo voto di sfiducia a inizio ottobre, il governo italiano del Primo Ministro Enrico Letta è sconcertante da una crisi all'altra.

Claudio Paolo Beretta (berry's), Ponte nelle Alpi bl Commentatore certificato 08.11.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Di bronzo e non d'acciaio, letta-nipote ha soltanto la faccia e non le palle!
Questi è un emulo di berlusca, si vede che il potere dà un effetto da stupefacenti!!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 08.11.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma si può sapere cos'è sta cosa delle sirene che Renzi tira fuori per denigrare il M***** quando non ha argomenti.

qualcuno me la può chiarire devo aver saltato qualche passaggio.

saluti

nessun copy 08.11.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se Letta (bugiardino) ha visto il programma di Santoro sulla sette questa sera.

Avrei voluto domandargli se quei ragazzi italiani intervistati in Inghilterra ci sono finiti volontariamente o xchè in questo paese ci governano degli incapaci e sono stati costretti ad emigrare.

Avrei potuto chiedergli se lui con le sue palle d'acciaio sarebbe capace di farli ritornare in poco tempo nel loro paese.

Con tutte le dovute proporzioni ma qui stiamo assistendo ad una ondata di emigrazione come se ne sono viste in passato.

Ho anche sentito il chiaccherone Renzi che sembra
uno statista ma poi un belpietro qualunque lo smonta in un lampo.

Ma quando inizieranno a capire che c'è una sola medicina, quella del M*****

L'unico elemento di cambiamento che può incidere su questa nazione con le sue idee ed i suoi esempi, che se messi in pratica da tutta la politica, porteranno a cambiamenti strutturali.

forza M***** cambiare si può

saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 07.11.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Il politico Letta mente non si vergognerà mai delle fandonie che dice , perché è in compagnia di delinquenti della sua portata e che sono li apposta per prendere in giro il popolopollo, dobbiamo lavorare fino a quando questo delinquente sia cacciato a calci nel culo dal parlamento.

GIUSEPPE D. 07.11.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio che ce le abbia d'acciaio, del resto il Letta nipote non è altro che un androide al servizio della Troika.

Lorenzo M. Commentatore certificato 07.11.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo in Italia la politica e' del parlare non del fare e gli italiani hanno la memoria corta.

Pier P., roma Commentatore certificato 07.11.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma quando si rindra' al voto??
Five stars

Antonio Castelli 07.11.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

|| Enricus steel'balls L. insetto casualmente introdotto in Italia è una specie dannosa ubiquitaria che compie gli attacchi parassitari prevalentemente con temperature comprese tra 15 e 27 gradi. Le azioni di difesa mirate contro il parassita in questione..|| tratto dal bollettino entomologico del 7-11-2013

p.s. i gradi non sono farenait, fare notte, me sa che famo notte co sto governo!
Addà passà a nuttata

luciana m. Commentatore certificato 07.11.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

capite perché ha ammirato il nano quando ha fatto la giravolta di 360 gradi??

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Balle d'acciaio..cazzate ultrasoniche..gesticolazione abnorme..sguardo penetrante (Eeeeh)..sermone annoiante..ma quante armi hai LettaROBOT? ^_^

GiG Uforobò t fa un baffo ^.^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 07.11.13 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi bisogna aggiungere le balle raccontate da ogni componente del suo governo (tipo: "era un gesto di umanità")....

Ste Masca, Malonno (BS) Commentatore certificato 07.11.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento

ha talmente tante palle da far espellere una bambina con la sua mamma

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 07.11.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Paese è alla deriva. Non se ne può più di questa gente che massacra i più deboli dobbiamo rivoltarci in modo democratico. Guardarli in faccia dirgli quello che sono scrivergli perché il tempo è dalla nostra parte visto che siamo tutti in una situazione precaria.Grazie Beppe Glillo

Alfonso N., Genova Commentatore certificato 07.11.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione ora che anche De Benedetti e Passera sono nei guai andranno avanti tutta con grazie, amnistie e leggi per eliminare le intercettazioni…
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-11-07/olivetti-procura-ivrea-apre-inchiesta-20-morti-sospette-111512.shtml?uuid=ABCdU3b

EUGENIO M., Roma Commentatore certificato 07.11.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

DAI BERLUSCHINI PERSEGUITATI A HENRY PALLE D?ACCIAIO
Dai pargoli del Gangster che si sentono perseguitati come gli ebrei nella Germania di Hitler a Henry palle d’acciaio. Ovvero dal tormentone del mercoledì a quello di oggi, giovedì. La politica, non avendo argomenti concreti, si rifugia nella metafora. E la metafora prende il posto della realtà se è vero come è vero che il tema “palle d’acciaio” ha occupato larga parte dei talk-show di giornata. Da quello condotto dalla antimeridiana Myrta Merlino a quello gestito dalla pomeridiana Paola Saluzzi a quello colloquiante della serale Lilly Gruber a quello rissoso del notturno Michele Santoro. Tutti – ospiti e conduttori - ad arrovellarsi sul tema “palle d’acciaio”. Ma insomma vi rendete conto a che punto siamo arrivati? Latitano gli argomenti per mancanza di materia prima (la capacità dei politici di rendersi interpreti di proposte e progetti di qualità o quantomeno decenti) ed ecco le cazzate balzare in primo piano, eccole impadronirsi dei talk-show, eccole collocarsi al centro del dibattito politico. Che vergogna! A questo punto l’esortazione è d’obbligo: spegnete le tv e... si salvi chi può!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 07.11.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Letta è un senza palle, quelle d'acciaio sono protesi. Come fanno a sapere delle sue balle d'acciaio in Europa? Semplice, in Europa ci va sempre con le braghe calate.
Marco Barbon

marco barbon Commentatore certificato 07.11.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che si vergognino tutti questi politici non fanno altro che raccontare balle al popolo italiano e rivergognatevi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 07.11.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma parliamo anche che Letta ha nominato un ministro per l'integrazione, la signora KJENGE che è diventato il ministro dell'immigrazione clandestina, e che la MARINA MILITARE è stata relegata al ruolo con l'operazione MARE NOSTRUM di fare da supporto agli scafisti, insomma stiamo subendo una invasione e lo Stato Italiano aiuta gli invasori, invece di respingerli, per non parlare del senatore Buccarella che il firmatario dell'emendamento del reato di clandestinità, e poi che si faccia chiarezza sul business dell'accoglienza, chi ci sta mangiando????? e chi la pagherà????? IL M5S NON HA NIENTE DA DIRE???? e Grillo che fa dorme anche lui????

antonio tornese 07.11.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento

eh eh tranquilli vai... che palle d'acciaio gliele canta alla troika...

http://www.youtube.com/watch?v=AJlqWi2VN2A

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 07.11.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICANTI SONO:IL MENO DEL NULLA, TUTTI IN UN CAMPO DI LAVORO A 1000/1200 EURO AL MESE - E CALCI IN BOCCA OGNI CAZZATA CHE VOMITANO,VERIFICA DEI BENI ACCUMULATI EVENTUALE RESTITUZIONE DI ESSI CON DOVUTI INTERESSI, I SINDACALISTI TUTTI CARCERE AVITA X ALTO TRADIMENTO.
RICOSTRUZIONE DELL'ITALIA, E DELLO STATO NEL RISPETTO DEL POPOLO E DELLA DEMOCRAZIA. MOV. 5**************************** E MILIONI DI STELLE
GRAZIE RAGAZZI GRAAZIE BEPPE-
CLASSE 1946

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 07.11.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vergognati lettamaio pallonarooo!!!!

michele dragone, torino Commentatore certificato 07.11.13 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, non per fare la disfattista, ma non avete una barzelletta più divertente? Di ascoltare le balle di Letta ne ho piene le tasche!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 07.11.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Finora pensavo ke il più grande Cazzaro Sparaballe (come il milione d posti d lavoro, una casa x tutti i terremotati dell' Aquila, il mio governo ha combattuto più d tutti la Mafia, credevo ke Ruby fosse veramente la nipote d Mubarak, ecc. ecc.) d'Italia fosse Berlusconi..ma Letta lo supera! anke se d misura.. ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 07.11.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Pinocchio a Letta gli deve fare solo un bucchino.

capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 07.11.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Oramai il LETTA-maio si rende conto che è alla
fine della sua credibilità e della sua dignità in
Italia per tutte le vili BUGIE e per tutte le tante PROMESSE e RISULTATI MANCATI che sono state
E CONTINUANO AD ESSERE SOLO DELLE PRESE IN GIRO PER I POVERI ONESTI ITALIANI ormai alla fame e alla disperazione!
Si sta facendo pubblicità e si VANTA DA SOLO COME
UN FAGIOLO rendendosi conto che il nano di arcore
faceva ridere sarkozy e markel ma LUI STA FACENDO
PIANGERE GLI ITALIANI prostituendosi, insieme a
tutti gli altri vigliacchi del governicchio dello
INCIUCIO PD+L-L imposto dal 90enne incapace e capo
della banda, alle lobbies e clan dei poteri forti
delle mafie e massonerie mondiali di BILDERBERG
(banche del malaffare,società di SCOMMESSE,ecc..)
che da fedele servitore ed affiliato sta facendo
arricchire a danno dei poveri italiani!
I vili giochi di potere fra i clan politici stanno
venendo fuori e il M5* li sta sputtanando senza
pietà con lo scopo di MORALIZZARE il SISTEMA DEI
CORROTTI al governo e nelle istituzioni collusi con le famiglie del malaffare come LIGRESTI, ecc..
Gli stipendi e pensioni d'oro per loro e i vili
soci al seguito sono assicurati insieme ai tanti
privilegi per tutti i familiari e parenti!
SE NE FREGANO DEGLI ITALIANI (giovani senza lavoro
e speranza del domani, capifamiglia senza soldi,
vecchi senza assistenza sociale e medica, poveri
pensionati allo stremo,imprenditori al fallimento
per le tasse inique,ecc..) mentre danno soldi alle
BANCHE DEGLI AMICI DEGLI AMICI,AL FONDO SALVASTATI
IMPOSTO DALLE LOBBIES,agli F35, all'inutile TAV,
alle società DELLE FAMIGLIE AMICHE MAFIOSE COME
LIGRESTI che assumono il figlio della CANCELLIERI
dandogli 5 milioni e che lei ha dovuto ringraziare
con la scarcerazione della figlia falsa anoressica
e con l'arroganza e offesa agli italiani di NON
DIMETTERSI dimostrando mancanza di dignità ed onore, ma che gli inciuciati PD+L-L hanno salvato!
FORZA BEPPEGRILLO E M5*! SIAMO VICINI ALLA META!

peppino . Commentatore certificato 07.11.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Hanno sbagliato la traduzione... Volevano dire che a Letta servirà un PARAPALLE d'acciaio per tutti i calci che prenderà!!!va all'estero a rappresentare un'italia che ha difficoltà anche lui a definire!!Per fortuna in calcio d'angolo Draghi gli ha fatto prendere fiato... Per cosa?per aver abbassato il costo del denaro? Non ne usufruiranno i poveracci!!!

Valentino Ventafridda 07.11.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Certo che l'Italia sta passando un periodo veramente vergognoso, oltre ad avere il peggior presidente al colle, dal dopoguerra, abbiamo il presidente del consiglio col governo letta maio, governo composto da ominicchi e femminucce da grande fratello,, OGNI GIORNO DA QUESTO CHIFO DI GOVERNO ESCONO BALLE, BALLE , BALLE MA NON D'ACCIAIO,, BALLE DI M..... E OFFENDONO PROFONDAMENTE TUTTI GLI ITALIANI, BISOGNA CAMBIARE TUTTO A QUALSIASI COSTO...

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 07.11.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAHAHAHA!!! Questi sono autentici comici!! e poi danno del comico a Grillo. bersani sbrana con le gengive e questo si è autoinstallato due palle d'acciao fra le gambe, Berlusca si è autoinstallato una pompa per erigersi la m...chia a comando!!
OHIOI OHIOI che ridere.....nella tragedia più nera che ci sia.

Gastone Mappini, Firenze Commentatore certificato 07.11.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Il grande Letta non è nient'altro che l'espressione della stupidità della maggior parte degli italioti. Per questo motivo va annientato, altrimenti provoca macelli da brividi. Solo steel-balls poteva coprire un personaggio assurdo come la Cancellieri, sgovernare come sta facendo, interpretare alla lettera le direttive delle banche di cui è l'esponente principale, assieme a Bonino (la falsa), lo zio e Mariolino ormai considerato come il letame da tutto il mondo. Poi Lui, il pendaglio da forca, l'uomo più assurdo che questo paese abbia partorito: il pony da monta di Arcore che si avvale di Bondi, Santanchè e Verdini come consiglieri. Il vomito mi assale, ho una foto di steel-balls di fronte a me...

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 07.11.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo formalmente alla Boldrinova di multare Letta per linguaggio cafonal-coatto non si addice alle istituzioni (o che si dice PALLE??) Se multa quelli che vanno sui tetti a questo cosa fa? lo fa arrestare? si daiiiiii, così poi la Ministro Grissino-Cancellata telefona alla moglie e gli chiede: che posso fare per aiutarlo?? sono a disposizione per fare tutto il possibile, vuoi che gli mando un commesso a lucidargli le palle d'acciao con il sidol???

Gastone Mappini, Firenze Commentatore certificato 07.11.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Capitan findus dovrebbe darsi al rap, il suo gesticolare me lo fa immaginare con felpa e cappuccio a cantare verità a cui non crede neanche lui. Io amo il rap, quando è cantato improvvisando e dicendo parole che ti vengono dal cuore. Capitan findus dice parole che gli salgono dalla parte del cuore nascosta dalla sua bella giacca dove è custodito il suo ricco portafoglio. Chiedo scusa ai veri rapper per il paragone.

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 07.11.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

se la suona e se la canta, certamente in parlamento non comanda o decide Letta

Matteo Pietri Commentatore certificato 07.11.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA GENTE VA SCHIACCIATA CON UNO SCHIACCIASASSI E BUTTATA IN UNA FOSSA COMUNE!!! RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!!! FORZA M5S

Mauro 07.11.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

ma per amor del cielo , quello al massimo ha le palle di un coniglio! è colpa della traduzione , quella esatta è " pallista d'acciaio "

Biagio I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.11.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Palle d'Acciaio Rugginose rientra nello schema PCI, DS, PD. Raccontano da 60 anni certe cazzate che non ci crede nemmeno il maiale (senza offesa per il porco. Una parte di Italiani (solo una parte minoritaria da sempre) ci vuole credere, evidentemente non sono a livello del maiale....

Gastone Mappini, Firenze Commentatore certificato 07.11.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fate presto
domenica finisce la promozione
per acquistare la tessera del PD
paghi uno
prendi...
quante ne vuoi
accorrete numerosi!

barbara f. Commentatore certificato 07.11.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

...il nipote dello zio...penoso!

Lilli Carelli 07.11.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

balle d'acciaio!! ahahahah!!sto morendo dalle risate!!

susy c., campania Commentatore certificato 07.11.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Più che palle, letta ha in bucio di c.lo d'acciaio. Buon per lui, gli servirà quando alle prossime "erezioni" VINCEREMO!

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 07.11.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Se só scordari da ditte che ste palle d acciaio ce l hai dietro quindi nún strillà e nú tè nove che e peggio!

luciano u., roma Commentatore certificato 07.11.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Che coraggio che hai Letta...me! Spero che prima o poi quelle palle di "acciaio" qualcuno te le faccia ingoiare insieme a tutte le caXXate che hai raccontato al popolo italiano sofferente e bistrattato. Sei solo un vile zerbino dei poteri UE, ha il carisma di uno straccio bagnato e parli inglese come una badante rumena ubriaca. VERGOGNATI! TU NON PUOI CIRCOLARE. CI VERGOGNAMO.HAI CAPITO ZERBINO?

Simona C., Milano Commentatore certificato 07.11.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma non c'è proprio nessuno che voglia fare Veramente male a questo LIETTA ????????un bel foro in quella testa i cazzo che si ritrova.

Davide B. Commentatore certificato 07.11.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Piu' che palle, direi che letta ha un bucio di c.lo. d'acciaio. Buon per lui, gli servira' quando alle prossime elezioni vinceremo.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 07.11.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento

cosa pensa la boldrini del modo di esprimersi del pres. del consiglio?

uno di noi 07.11.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma con tutti questi "falchi e colombe"...quanto spenderà il cavaliere di mangime!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 07.11.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Sig letta si vergogni prima o poi tutte queste palle ve le facciamo ingoiare a lei al pdl e pd-l buffoni

Bruno massimo 07.11.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

...Mi chiedo ancora,se questo, ora Presidente del Consiglio, prima On.le,dai 20 anni indietro, credo che a suo tempo, senz'altro avrà promesso, ciò che sta "promettendo ora",nn è cambiato nulla in positivo, ma insieme alla concorrenza hanno mandato l'Italia al disastro...ed ora sta ancora promettendo...ma che mi faccia il piacere...fatte una cosa sensata, nn "promettete più nulla, (sono parole al vento e nulla più),è da quando è nata la repubblica che sento le promesse da "marinaio", Voi pensate solo ed esclusivamente alla Vs poltrona...lo hanno sempre dimostratto i fatti...ritirateviiiiiiiiiiiii,nn siete seri, la serietà è una cosa "seria", Voi nn sapete dove sta di casa, quando promettete, ci credette anche Voi che nn potete mantenere ciò che dite...balle+ balle, questa è la mia opinione di aver vissuto 78 primavere, ho percorso dalla nascita della Repubblica, tutti i Governi che si sono susseguiti...ho votato a sx ed anche a dx, ma nn è mai cambiato nulla...voi il popolo nn lo aiutate, Voi lo fatte "morire", vedi dove siamo arrivati: disocupazione, imprese che chiudono, negozzi che abassano le saracinesche (chiudendo l'attività) e suicidi...ed ancora predicate, ma fatemi il favore...sparite...Forza M5s...hanno e stanno dimostrando, serietà e soprattutto "onestà"...

Mario Ghironi 07.11.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Letta fa gli interessi dei vertici europei ,ovvio che lo adulano!
Che pagliacci!

Terry,mi 07.11.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

letta più bugiardo della bugia .....

the1fabio 07.11.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Signor Letta ogni sua parola verrà verificata dalla massa, non si può più prendere per il culo la gente lo vuol capire o no? a buon intenditor poche parole

alessandro bulgarini Commentatore certificato 07.11.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Evitiamo di parlare del "nulla"...parliamo di cose serie..Portaerei Cavour..in crociera per l'africa..x 6 mesi..la vetrina dell'industria bellica italiana..costo dell'operazione 20 ml d'euro.
7 a carico della difesa..
13 da sponsor....
domanda: quante case ci si costruiva?...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 07.11.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

troppo facile dire che le uniche palle in gioco sono le ns oramai fracassate.....di questo passo come ho tante volte sentito in giro che era meglio quando c'era Craxi ci faranno rimpiangere anche Silvio..................

FAUSTO COPPI 07.11.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

BALLE D'CCIAIO?
no lies of steel
bugie d'acciao

giovanni ., Roma Commentatore certificato 07.11.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
UNA SOLA COSA: TORNA CASA LETTA,TORNA A CASA LETTA
ALVISE

alvise fossa 07.11.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è chi ha le palle, c'è chi ce l'ha mosce e poi c'è chi le ha di ferro. Per questo costui non fa una s..a!

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 07.11.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

..il M5S manderà a casa anche Capitan Findus.....

pasquino 07.11.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

che buffone.....

Giacomo Ciulla, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.11.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Il Profeta Letta.

Sam D. Commentatore certificato 07.11.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

IL PUPAZZO DI NAPILITANO

Ma stiamo parlando ancora di questo pupazzo?
Questo governo verrà buttato giù dal PDL o dal popolo inferocito.
A quel punto il pupazzo potrà andare a servizio a tempo pieno dalla Merkel.

Robespierre 07.11.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Se te piglio, letta, te le stacco le palle!!!! Solo su una cosa se meglio dei tuoi predecessori: le racconti proprio bene le cazzate! Forse sei nato per raccontare cazzate! In poche parole sei un cazzaro!!!!

Dario Lumiella 07.11.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Palle d'acciaio ed il resto......ricotta!

Giacomo B. Commentatore certificato 07.11.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

perfetto esempio di politico piddino ma con il difetto di essere troppo democristiano:
se le stesse cose le dicesse con una bandiera falce e martello quelli che l'hanno mandata aff...... rifarebbero subito la tessera pd (i fatti ovviamente non contano, potrebbe anche bruciare ebrei che rimarrebbe etichettato come leader di sinistra).

Poi dicono che la fede cieca non c'è più, ma a ma pare che gli italiani siano dei gran creduloni (e pensano anche di essere furbi....)

"Grillo fa disinformazione" è la piu pesante balla di cannone sparata secondo il granitico principio piddino "la colpa è sempre di Grillo" utilizzabile ogni volta che non si sa cosa dire e utilissima a cambiare discorso e a scaricare le proprie responsabilità (su un cittadino che non è nemmeno in parlamento).

E potrebbe anche tornare l'Imu.....
dal magna-magna stiamo andando verso la magna grecia!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.11.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

IRON BALL

Occhio che se cambia il magnetismo terrestre te se "attraggono" e te schiacciano, poi non è che sei un gran fusto pe staccarle!

Le devo sentì tutte, ma porca di quella puttxna troia!

Andiamo tutti a palazzo Chigi con le calamite, viene fuori da solo, prima le palle poi lui ahahahaah

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.11.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Letta dalla Gruber: E' privo di fondamento che l'aumento in busta paga derivante dal cuneo fiscale sia di circa 14 euro al mese. Voci messe in giro per denigrare l'operato del governo.

In questo caso non ha detto una balla!!!
La banca d'italia l'ha stimato intorno a 10 euro al mese.

Bravo Letta.

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 07.11.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Più che le palle d'acciaio preoccupa le palle che racconta !

Alessandro La Tessa 07.11.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Aibo' che schifo!!!!

Roberta Delfino 07.11.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

possibile che in italia siano talmente delinquenti che ogni qualvolta va uno al governo sia sempre peggio de precedente..????......


Un altro nuovo eccezionale sondaggio Bidimedia elettorale fresco fresco!!!!!!!!!
Dunque ragioniamo per bene perchè è interessante : contattano 5.664 poveri sciagurati (e' il loro "campione rappresentativo")...1.000 (il 17,7%) concludono l'intervista...4.664 (l'82,3%) lo mandano a fare in culo e riagganciano...
http://sondaggiproiezioni.blogspot.it/2013/11/sondaggio-euromedia-per-virus-pd.html

walter mio Commentatore certificato 07.11.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se mio nonno non fosse morto....

Ma di che vogliamo parlare il popolo Italiano è disgustato da questi cialtroni che non fanno altro che allungare il brodo per arrivare ..

Alle elezioni europee del 22 maggio 2014.. sembrerebbe scrivono anticipate....

la soluzione è lasciarli fare si autodistruggeranno
da soli!!!

con l'aiutino del movimento ...sottinteso...

Non mollo !!!

Non molliamo!!!

Monica L., RM Commentatore certificato 07.11.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Compriamoci una calamita, sai che spasso se lo incontriamo.

dennis gimigliano, teramo Commentatore certificato 07.11.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è una macchietta vivente , è il classico amicone a cui non presteresti manco 10 euro......parafrasando un importate statista italaiano : " vada fora da i ball"

Biagio I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.11.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

e gli esodati?

pier b. Commentatore certificato 07.11.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori