Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Letta, rifacce Tarzan! #Lettamente

  • 69


rifacce_tarzan.jpg

26 giugno 2013, dal Corriere della Sera: "Chi è Pinocchio?". Letta risponde con durezza a Beppe Grillo che criticava le misure sul lavoro giovanile approvate dal governo. "Si sappia che sono bugiarde le informazioni sul decreto lavoro per i giovani che Grillo mette sul suo blog per chiamarmi Pinocchio".
Oggi, 3 novembre 2013, dal Corriere della Sera: "Fallisce il bonus assunzioni del governo per i giovani." Letta, rifacce Tarzan!

"La tanto sbandierata misura che avrebbe dovuto garantire 200 mila assunzioni ha fallito miseramente, come qualunque persona di buon senso aveva previsto. Oramai il governo va avanti a slogan, facendo annunci privi di ogni riscontro con la realtà, in attesa che avvenga qualcosa che risolva i problemi che loro non sanno assolutamente risolvere. Quando il governo annuncia di aver diminuito le tasse sul lavoro, garantendo a pochi italiani un incremento di 14 euro mensili in busta paga, mentre gli stessi italiani dovranno tirarne fuori molti di più in ragione di nuove e più pesanti tasse, vuol dire che il livello della nostra rappresentanza ha raggiunto livelli senza alcun riscontro nella storia d'Italia. Questa gente è totalmente aliena alla realtà del Paese." Giorgiofra

Tutte le informazioni su OLTRE V3day. Clicca il banner:
Vday3_oltre

Iscriviti all'evento Facebook e invita i tuoi amici!
Invia i tuoi video su youtube con il tag #OLTREv3day sul tema "Andiamo Oltre!". I migliori saranno pubblicati sul blog.
Partecipa su Twitter con #oltrev3day


3 Nov 2013, 14:49 | Scrivi | Commenti (69) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 69


Tags: corriere, crisi, giovani, lavoro, Letta, Pinocchio, Tarzan

Commenti

 

La garanzia giovani non la trovo una "garanzia" perche' non si rivolge a tutti i giovani disoccupati ma solo chi si diplomera'questo anno o ha perso il lavoro da 4 mesi o e' ufficialmente disoccupato da 4mesi

Carlo Jose' Dodich 30.04.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Letta fai ride

Americo M., Ciampino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.11.13 07:11| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono alberto di ascoli piceno ti devo parlare di una cosa molto grave che avviene qui; e' di estrema importanza e urgenza. ilmio n 3471784900 ti prego di chiamarmi o mandami con la mail come posso incontrarti o almeno parlarti al telefono.

pasquali alberto 05.11.13 03:46| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pdroma.net/dipartimenti/comunicazione-e-propaganda/
il pd e in cerca di un esercito di troll...guardate questo link meditate gente meditate

roberto t., ottaviano(NA) Commentatore certificato 05.11.13 03:14| 
 |
Rispondi al commento

O.T. oggi sul TgGossip5 (a metà tra gossip e demenzialità dopo il passaggio d timone a Sparviero Limùn) 2 "notizie" da naso rosso ke qs mi han fatto passare l'appetito..puah:
la 1^ ke nonostante l'ISTAT abbia rivisto al ribasso le stime d "crescita" (decrescita?) dell'Italia anke x il 2014, Sakkomanni ha visto la "ripresa" (x il culo nei confronti degli Italiani ^^) per il 4^ trimestre dell'anno prossimo..come ormai consuetudine ogni anno (anke Monti vedeva la luce in fondo al tunnel..)
la 2^ "notizia" era ke Napolitano ha elogiato le spese militari definendole "indispensabili x la sicurezza del paese" (eh? cento F35 a ke servirebbero se nn andare a bombardare altri paesi cn Zio Sam & altri "Volenterosi"..x spegnere gli incendi cn lo spostamento d'aria?
Suvvia mica siam babbei ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 04.11.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

filmati vecchi.. ma la sostanza non cambia, parole parole parole... poi nei fatti ZERO , annunci "quest anno la legge di stabilità la scriviamo noi!!" si abbiamo visto.. IL NULLA!!! il il tempo passa e i disoccupati aumentano.. e quelli senza sostentamento tutti alla caritas... Letta Vergognati!!! per il bene dell Italia VATTENE!! abbiamo bisogno di serietà e tagli alla casta e galera a chi ruba e sfrutta lo stato..

alberto V., valgrana Commentatore certificato 04.11.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Guardavo il video.. mi è venuta la diarrea.

Angelo T. Commentatore certificato 04.11.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Solo e Sempre M5S , niente delle cose che dicono e tanto meno che fanno questi merde ipocrite mi farà cambiare opinione.

Mrco Danieli (gemelliinfranti), Roma Commentatore certificato 04.11.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è alternativa al M5S salvo le armi

Frank Morelli 04.11.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Saccomanni da Londra smentisce i dati Istat che continuano a rilevare l'Italia in recessione. Per lui la ripresa sta arrivando, anzi è già cominciata in questo quarto trimestre.
L'Istat si sbaglia e probabilmente si sbagliano anche gli italiani che non si accorgono del miglioramento già in corso!
Saccomanni vattene, insieme al governo di cui fai parte: il governo dei nemici della verità e del popolo.

pietro big stone 04.11.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

NUN GLIENE PUÓ FREGÁ DE MENO......

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.11.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento all’articolo di Gianroberto Casaleggio, vorrei ricordare che l’attuale Ministro Cancellieri è stato un PREFETTO DELLA REPUBBLICA, in diverse città italiane e COMMISSARIO STRAORDINARIO al COMUNE di BOLOGNA, e Ministro dell’Interno Governo Monti, e perché la famiglia Ligresti elargisce al figlio della Cancellieri Piergiorgio Peluso dopo un solo anno di lavoro come direttore generale della compagnia assicurativa Fondiaria Sai una buonuscita di 3,6 milioni di euro. Quando un Metalmeccanico che si è rotto le ossa in una fabbrica dopo 40 anni di lavoro percepisce una buonuscita di circa trentacinquemila euro. Vorrei che qualcuno sul blog, saprebbe darmi, una spiegazione logica a tutto questo.
Luigi Caruso Benevento

luigi caruso 04.11.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

La vera tragedia è che dobbiamo essere felice che la "misura" non prende piede perché sono soldi buttati frutto di una incultura e incapacità politica rara.
Come si può pensare di rilanciare l'economia e la occupazione in questo paese partendo da una manodopera di bassa qualificazione e quindi basso valore aggiunto? Un paese che vuole risorgere e rilanciarsi deve puntare sulle eccellenze i più capaci ed istruiti perché assicureranno con il loro lavoro anche la filiera verso il basso creando quindi opportunità di lavoro.
In ogni buon conto nessuna politica basata sull'incentivo all'avviamento ha mai creato occupazione, ma ha sempre distorto il mercato del lavoro a favore del gruppo oggetto del beneficio. Nel nostro caso condannando i giovani istruiti alla fuga all'estero, perché addirittura sfavoriti per "legge".
Inoltre, mi preme ricordare che nessuno mai ha potuto dimostrare che dare soldi ad un imprenditore a fronte di un avviamento abbia creato nuovi posti ma si sia solo trattato di una regalia insensata a fronte di una assunzione che sarebbe avvenuta in ogni caso (chi prenderebbe un lavoratore che deve pagare per non fargli svolgere un lavoro sul quale in ogni caso guadagna?)

Livio Lo Verso, liviolov@tiscali.it Commentatore certificato 04.11.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
sempre la stessa storia con questo qui, pur di mantenere retto un governicchio di "larghe intese" è disposto a dirle di cotte e di crude. Un esponente di così alto rango non può permettersi di raccontare frottole agli italiani ! Bah.. daltronde sono circa 50 anni che ce le raccontano.... Sveglia popolo ! sveglia ! forza M5S

Domenico Laurenza 04.11.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Non ho votato 5 stelle perché non ho proprio votato, rappresentando purtroppo la fetta dei nauseati.
Questo governo mi fa orrore e le menzogne continue sono ormai palesi.
Se si va al voto voterò 5 stelle. Sto seguendo tutti, ma la mancanza di contenuti e l'assenza della sovranità popolare in nome dell'Europa che vuole un Italia in ginocchio mi fa dire, via Letta e Napolitano e avanti tutta senza urlare e con proposte 5 stelle. L'Europa non sarà contenta

Paola Zorzi 04.11.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@LettaMente ci avviamo alla fine di questo governo che, nato col solo scopo di salvare Berlusconi e le poltrone dei (NON) eletti ma insediati, e non riuscendo a fare neanche questo, probabilmente cadrà come un castello di carte. Il pericolo è che gli Italiani, col cervello lessato da un'informazione di regime, ripetano gli stessi errori di sempre dando fiducia a chi ci ha portato sottozero. Sono solidale con Grillo e per quanto possa contare, do anche io una ultima possibilità ai cittadini di questo paese.
Se vincono/pareggiano i soliti LADRI, comincerò a pensare solo a me e alla mia famiglia, come fanno tutti quelli che avendo mezzo lavoro, mantengono lo "status quo" per paura di peggiorare la loro situazione, fregandosene degli altri.

Giangiulio Utzeri, Brescia Commentatore certificato 04.11.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

rifacce tarzan


BalLetta BalLetta... ti ha salvato il culo il buon angelino, eri già con le valigie pronte per tornare a casetta tua... ma lo sai che dura poco, appena berlusconi viene messo fuori tu cadi... è per questo che state prendendo tutto il tempo che potete... vi trovate difronte ad un ostacolo molto alto e non sapete se riuscite a superarlo... rinviate il salto... ma la gente aspetta... e nel frattempo non fate nulla di buono.... come vi vedo maleee.

Intanto angelino, che finge piuttosto maluccio, sta facendo le scarpette a berlusconi, in combutta con casini, si, l'acchiappa-tutto che cerca disperatamente altre scialuppe di salvataggio, dopo quella di monti che sarà tutto il peggio di questo mondo ma scemo non è... ha capito il suo piano lo ha mollato.
Casini ora vede tante belle zatterine che già sono legate con cima molto lunga al pdl, pronta a staccarla e lui vorrebbe acchiapparle tutte... lo vuole fare con l'aiuto di angelino, nei loro sogni sfrenati vedono che qualcuna riescono a prenderla pure dal pd, hanno tanta voglia di fare un nuovo centro rastrellando ovviamente molto a destra e qualcosa pure a manca.

Questi muoiono di nostalgia democristiana.

Fingono di non rassegnarsi al fatto che ormai oltre a raccontare come letta un sacco di balle nemmeno loro hanno più nulla da dire ed oltre le nuove tasse non hanno neppure nulla più da dare alla gente, o meglio, non vogliono levarsi niente dalle loro larghe tasche per poterlo dare alla gente... e questa è stata e sarà la loro rovina.

Pian piano anche gli elettori più scettici si stanno accorgendo che chi ha creato lo sfacelo, davvero non può essere in grado di porvi anche rimedio. La contraddizione è sempre più evidente.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 04.11.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'ot, c'è una dichiarazione di cicchito(nel finto scontro con sallusti a ballarò) in cui afferma:
-il governo delle larghe intese è nato non appena abbiamo saputo l'esito delle elezioni per fronteggiare il M5S (piu o meno diceva cosi').
qualcuno che lo sappia fare, puo "tagliare" quel pezzo e postarlo in questo blog?
nessun giornalista ci ha fatto caso?
ma allora i "tentativi" dello smacchiatore...............

uno di noi 04.11.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Salvate il soldato Letta..........presto al cinema!!!!!

Luca Donisi 04.11.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Gang di mafiosi

Americo M., Ciampino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.11.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATE ANCHE A LETTA.. CHE SONO ARRIVATI AL PUNTO CHE SONO COSTRETTI A FARE TESSERE FALSE.. RICORDATEGLIELO.. :P

Angelo T. Commentatore certificato 04.11.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14.000.... Quando vari un provvedimento molto atteso hai prima il BOOM di richieste poi piano a piano i numeri si sgonfiano. 14.000 è un ottimo BOOM per giungere a 100.000 o 200.000? Non credo. I Prossimi mesi ce lo diranno a meno che vengano PAGATI i giovani per compilare le richieste come ormai d'abitudine per dimostrare di avere numeri...

Stefano C., Cremona Commentatore certificato 04.11.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Sto constatando in questi giorni che non c'è un limite alla faccia tosta e che ci troviamo come quell'autista a cui si sono rotti i freni e che è caduto giù dal cavalcavia senza poter fare nulla ,purtroppo. Il nostro Capo di governo è sempre stato ( quando andava bene ) un numero 2. Forse sarà stato il numero uno dei nipoti . Sicuramente appartiene al gruppo dei " Chiaravalle" , conta musse e conta balle.

ARMANDO TERRAMOCCIA (the kommodore), Sanremo Commentatore certificato 04.11.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe....cosa fai...?disinformi...?14000 giovani assunti...con il bonus..domanda ma i soldi ci sono?
visto e considerato che mancano ancora i soldi per la copertura della 2 rata Imu..?e i crediti alle imprese sono stati pagati?...i famosi 90 miliardi..?
Con una disoccupazione giovanile al 40% mi sembra ridicolo "vantarsi" di aver procurato 14000 posti di lavoro...(poi vedremo come dove quando e perchè)....trovate i soldi per pagare i crediti alle aziende..il lavoro lo procurano loro...!come del resto hanno sempre fatto..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 04.11.13 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Adolfo Treggiari (adori).Con i passettini di Letta non si arriva da nessuna parte. E' lunga la strada che porta alla rinascita del Paese, ci vuole almeno il gatto con gli stivali.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato 04.11.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento

La sbabilita` e` del governo infatti sono immobili ed il paese li subisce mentre loro stanno tranquilli per i loro amici. Vedremo ae con la riforma delle FORZE ARMATE I GENERALI CONTINUERANNO AD ANDARE IN PENSIONE A 50 ANNI CON 85% DELLO LORO RETRIBUZIONE.

Urbani Paolo 04.11.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento

non mi ricordo di aver mai visto un essere più insignificante di questo personaggio.una autentica testa di legno dei banchieri.

giuseppe savoldelli 04.11.13 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Essere un politico vuol dire rappresentare il popolo, ma lui come molti di lui non ci rappresentano ma sono il cancro del paese. La cura, votare il movimento 5 stelle.

Aldo Secco 04.11.13 06:34| 
 |
Rispondi al commento

io non credo più nemmeno a UNA parola detta da Letta
ha perso ogni credibilità ammesso che ne abbia mai avuta una. Pinocchio era il dio della sincerità a suo confronto. QUANDO cade sto ipocrita bugiardo.

Gianluca 04.11.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Letta, Letta, Letta, Letta... P.a.t.e.t.i.c.o! Ma all'opposizione c'e' solo il movimento in questo cazzo di paese?

da w., estero Commentatore certificato 04.11.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non credi sarebbe utile ed ormai improcastinabile andare sotto al ministero dell economia e corte dei conti a chiedere ufficialmente il blocco e riduzione degli stipendi pubblici del parlamento, delle cariche pubbliche a doppi incarichi, appannaggi di manager pubblici e tfr milionari Facendo valere la legge di salute di bilancio e prevenzione dalla bancarotta dello stato!? Vogliamo essere complici di non aver impedito un diaegno criminale come quello a cui assistiamo?!
Risolviamo prima i problemi in casa e poi con lo stesso diritto risolveremo anche quelli europei!!!
Siamo oggi la prima forza politica nuova in italia ed in Europa. A riveder le stelle!

andrea gabelli 04.11.13 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Letta ora dimettiti visto che hai fallito l obiettivo dell' occupazione. Ci avevi promesso pubblicamente di avviare cento mila posti ed hai ottenuto meno del 15%. Qualunque manager oltre a non prendere il bonus viene invitato a cambiare carica. A ma dimenticavo la casta italiana si autorigenera come per gemmazione, sboccia dalle sue stesse cagate biologiche! Mentre qui il livello nauseabondo aumenta voi fate il toto elezioni per le prossime...quelle condominiali al massimo vincerete!!!!

andrea.gabelli@libero.it 04.11.13 00:24| 
 |
Rispondi al commento

CARI PARLAMENTARI DEL M5S PERCHE' NON PRESENTATE UN EMENDAMENTO SUI MEGA STIPENDI DEI DIPENDENTI PUBBLICI DI QUALSIASI ISTITUTO COSI' FATTO:
NESSUN DIPENDENTE PUBBLICO (MAGISTRATI DELL'ALTA CORTE,DIRIGENTI DI SOCIETA'PUBBLICHE ECC.ECC.)DEVE

PERCEPIRE UNO STIPENDIO ANNUO" AL LORDO DI TUTTO"
SUPERIORE A QUELLO DEL PRIMO CITTADINO ITALIANO (PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA),

NESSUNO DEI DIPENDENTI PUBBLICI ANZIDETTI DEVE PERCEPIRE UNA" SUPER MEGA LIQUIDAZIONE" CHE NON SIA PIU' ALTA DI 20 VOLTE LO STIPENDIO LORDO DI UN FUNZIONARIO APPENA NOMINATO ,SEMPRE CHE LA SOCIETA' DA LUI AMMINISTRATA ABBIA UN BILANCIO IN ATTIVO,DIVERSAMENTE .....UN "CALCIO NEL DI DIETRO E VIA A CASA!!!!

isidoro stellino 04.11.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Un appello ai parlamentari:
Potreste verificare se veramente nel decreto sull'IMU di fine agosto sia stato inserito un condono con uno sconto dell'80% sulle case abusive?

Cito da Virgilio:

" L'ultimo è il condono erariale che ha elargito uno sconto dell’80% a chi ha danneggiato lo Stato. Per evitare troppo clamore, è stato infilato nel decreto legge sull'Imu della scorsa estate. Il decreto legge n. 102 del 31 agosto prevede infatti, all’articolo 14, la “definizione agevolata in appello dei giudizi di responsabilità amministrativo-contabile”. Ossia l'ennesimo condono erariale con sconto dell'80%."

Davide B. Commentatore certificato 03.11.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Off Topic: stasera su Rai1 durante la trasmissione "Affari tuoi" in cui le vincite sn trasparenti quanto una lastra d piombo (tt le Domeniche e festivi rimangono i pacchi cn grosse somme contro ogni probabilità o calcolo statistico!) hanno fatto vedere 1 tizio sosia d Grillo "mascherato" (in tema Halloween) come lui e cn orrendi okkiali neri da vampiro!
può sembrare uno skerzo innocente in realtà si voleva mandare il messaggio (subliminale) ke Grillo è una maschera, un pagliaccio (gli mancava giusto il naso rosso -.-) a cui nn dare credito!
xkè nn hanno messo altri sosia d Letta, Berlusconi, Renzi..? meditate..questi ormai si aggrappano a tutto..han finito la frutta sn al digestivo e stanno già cacando! ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 03.11.13 23:41| 
 |
Rispondi al commento

letta sei un falso come tutti ma quale lavoro hai giovani che qui la crisi e' aumentata ma cosa sta dicendo le tasse aumentano si non il lavoro ma andate via sapete solo parlare e rubare questo sapete fare

ivano guida 03.11.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento

NO! GUARDA! IO NON HO PIù LA FORZA DI GUARDARE LETTA & COmp mi fanno schifo

marco murgioni 03.11.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Siamo stanchi di sentire il politico diturno che difende un altro politico perche ha scarcerato l'amico del politico.....andate tutti a casa e se era per me Il prossimo v day era la celebrazione della liberazione da questa politica...andiamo avanti e liberiamo l'italia da questi politicanti.

fabrizio rovelli 03.11.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Xkè continuare a fare post su Letta e le bestialità ke dice (smentito dai suoi stessi ministri come nel caso dei 14€ in più in busta paga definita "bufala" da Captain DC poi confermata da Sakkomatto)?
Ormai anke i sassi han capito ke è un bugiardo incallito..è come sparare sulla Croce Rossa, anzi sullo Scudo Crociato! ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 03.11.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Quoto.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 03.11.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima notizia tg2 Letta da il lavoro a 15000 giovani.Seconda notizia la disoccupazione in Italia tocca livelli record.Nn si accorgono che pur di difendere il governo Letta si contraddicono in maniera evidente e sembrano giornalisti decerebrati?

Giuseppe dessy 03.11.13 20:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sta andando in confusione.serrare le fila e sbugiardarli su tutte le loro falsità.

lorenzo ciccarone 03.11.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI SI SONO FATTI CASA LORO E FANNO TUTTO TRA DI LORO ALTRO CHE ALIENI QUESTI SONO PAPERONI. RIPETO FACCIAMOGLI MANCARE I QUATTRINI NESSUNO PIU' LI SEGUIRA'. GIOVANNIFRA

rossetti giovanni francesco 03.11.13 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa un grande statista disse: creerò un milione di posti di lavoro! Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Giovanni faillaci 03.11.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe coglie sempre nel segno!!!
Grande,grande,grande!!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 03.11.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Lettamente, lo sapevamo già!
Lui, il nipote dello zio, dietro suggerimento invece dei famigerati 1 milione di posti di lavoro è sceso a 200 mila assunzioni ma questa balla è miseramente fallita (come quell'altra, sic!).

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 03.11.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Cari Italiani, ma l'avete capito che questa gente crede veramente che abbiamo l'anello al naso,anche se c'è qualche politico che in tv ripete sempre"ma gli italiani non hanno mica l'anello al naso"ben sapendo che è proprio quello che pensa,perché è da 20 anni e più che ci facciamo prendere per i fondelli e poi li votiamo sempre.Dimostriamogli che siamo evoluti e che non ci facciamo più fregare.Mi rivolgo soprattutto ai piddini che non vogliono vedere quello che è palese per tutti e cioè che il loro partito é uguale agli altri ed ha portato alla rovina questo paese.

alfonsina p. Commentatore certificato 03.11.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che sos'ha o cos'hanno piu' da perdere. Dicono puttanate senza vergogna
Stanno di spalle al muro. EVIDENTE! Personamente sto festeggiando...
FESTEGGIATE pure voi...

roberto capasso 03.11.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Scalfari è stato un giornalista più che apprezzabile, con un giornale che per anni è stato un punto di riferimento per tutti i progressisti.
Dispiace che la vecchiaia non abbia risparmiato neanche lui, e soprattutto dispiace vederlo parziale e in malafede come non è mai stato...

Roberto Montaldo 03.11.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

vermi schifosi,quando tra breve il M5S sarà alla guida del paese si farà in modo che entri in vigore una legge da attuare contro i politici,e cioè,il POLITOMETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RETRATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

carmelo s., ragusa Commentatore certificato 03.11.13 17:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

domanda se Letta viene comparato a Pinocchio:...chi è Lucignolo...?eehhh vediamo se indovinate..povero geppetto..!
Mi raccomandooo procuratevi 2 euro per votare..!eeehhh!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 03.11.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W che novità è dal primo giorno che nelle piazze Beppe Grillo dice queste cose, ,cos'è che stupisce? Hahahahahahahahahaha hahahaha

paolo pontarolo 03.11.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Siete lo sterco di questo paesucolo, fatto di furbi, di traditori, di invertebrati, di lecca palle, di una schifosa partitocrazia clientelare, da oltre 40/50 anni mangiate e bivacchiatte sulle spalle di milioni di cittadini ONESTI- DI CUI molti hanno creduto alle vostre fandonie, avete spudoratamente barattato e venduto un'intera nazione, svalutando di tutto x arricchivi ancora di più. fate schifo, c'è gente che muore di fame, costretta a suicidarsi x la loro dignità, che voi non avete mai conosciuto, siete altamente responsabili del vostro scellerato scetticismo della vostra fame di potere ed arroganza, siete responsabili di aver corrotto tutto il sistema, TV-GIORNALAI, siete la vergogna del mondo intero,L'ITALIA AVEVA REQUISITI, BELLEZZA, STORIA, CULTURA, CLIMA, CREATIVITA, INGEGNO,TURISMO,saremmo stati il n 1- avete distrutto tutto affamato un popolo, annullato la dignità, ancora mentite spudoratamente pur sapendo di mentire, le vostre facce di merda stanno dappertutto, i sindacati complici di malfattori e tutti a libro paga dei lestofanti politicanti, x fortuna tutto questo la gente ONESTA l'ha capito, i vostri servi squinzagliati nei vari TALK, SONO PERSONE SQUALLIDE, OGNI ACCUSA MOSSA AL MOV. è un pugno che vi ritorna in faccia, + vi accanite a dire menzogne + scendete nelle vostre naturali fogne,giornalai di merda i finanziamenti che vi rubate x i giornali sputtanati, prima o poi finiranno. Siete un branco di rinnegati che prima o poi dovrà pagare tutto il male fatto al paese -
classe 1946
GRANDE MOV- ***************SEMPRE CON + STELLE + LUCE............PER UN CAMMINO VERSO LA VERA DEMOCRAZIA.

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 03.11.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io lo so che con questo post quello che voglio dire non centra una mazza ma mi farebbe sapere perché i ragazzi dai 18 a 20 anni non possono votare anche al senato. Non vi pare che con quei voti si sarebbe vinto sul serio? Ecco io chiedo questo che i ragazzi possano votare anche al senato, questa si chiama vittoria sicura amici

fernando bruno 03.11.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Pinocchio, vattene via.

Valerio Cigaina 03.11.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
TORNA CASA LETTA,TORNA A CASA LETTA (E NON AGGIUNGO ALTRO)
ALVISE

alvise fossa 03.11.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mo' chiede allo zio poi risponde!

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 03.11.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori