Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzi, il nuovo Cipollino #renzierispondi

Guarda il video
(01:41)
renzie-cipollino.jpg

Il teorema della scimmia instancabile afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato, persino un'opera di William Shakespeare. Renzie è sicuramente a conoscenza del teorema e si è applicato per circa un'ora alla tastiera di un computer battendo i tasti freneticamente senza guardarli. Ha superato in questo la scimmia instancabile che i tasti almeno li guardava. E' avanti. In diretta ha risposto alle domande più improbabili con la consueta disinvoltura e con il piglio dell'esperto delle nuove tecnologie. Va detto a suo merito che la sua esibizione è stata persino meglio di quella di Max Cipollino di Massimo Boldi, il conduttore di un telegiornale di molteplici emittenti televisive Teleraccomando, Tele tele vedo, Tele tele torno a replicar. Non c'era ancora twitter e Cipollino rispondeva solo al telefono "Vvvvvvv....vvvaaaaaa Beneeeeeee!".
Le domande all'hashtag #matteorisponde sono state numerose e all'altezza del personaggio.
#matteorisponde riesci a dare risposte non generiche? ricette, cambiamento, rottamazione, so dirlo anch'io. Come????? Marco Carlo.
#matteorisponde invece che spistolare sul computer FARE IL TUO LAVORO DA BRAVO NOSTRO DIPENDENTE? Maurizio Mambelli.
#matteorisponde sembra uno di quelli che consigliano i numeri da giocare nelle reti locali Fabio Galluzzo.

Qualche risposta di Renzie:

#matteorisponde sono contrario ai matrimoni gay MR.
#matteorisponde io sto dalla parte di Marchionne MR
#matteorispondeTAV in Val di Susa? sono favorevole MR
#matteorisponde si all'aumento dell'età pensionabile
#matteorisponde inceneritori? favorevole! MR.
#matteorisponde si alla remunerazione dell'acqua MR.

Chissà cosa ha scritto d'altro mentre guardava lo schermo e le sue mani pigiavano i tasti ad alta velocità. Forse degli instant book "Come fottere Prodi alle elezioni presidenziali e non farsi beccare" o "Mai preso soldi da Lusi!" o anche "Il sindaco invisibile di Firenze" o "Renzie, la nuova testa di legno della finanza italiana, da De Benedetti agli Agnelli". "Vvvvvvv....vvvaaaaaa Beneeeeeee!"

Tutte le informazioni su OLTRE V3day. Clicca il banner:
Vday3_oltre

Iscriviti all'evento Facebook e invita i tuoi amici!
Invia i tuoi video su youtube con il tag #OLTREv3day sul tema "Andiamo Oltre!". I migliori saranno pubblicati sul blog.
Partecipa su Twitter con #oltrev3day


Potrebbero interessarti questi post:

I pensieri di Renzie
Renzie, il terzo chierichetto di De Mita
Il buco nell'acqua di Renzie la talpa #NoTav

14 Nov 2013, 14:15 | Scrivi | Commenti (632) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa
Tags: Boldi, Cipollino, Marchionne, matteorisponde, Renzi, Renzie, Twitter

Commenti

 

Il problema vero e' uno solo

BISOGNA EPURARE BEPPE GRILLO

Sta portando il movimento 5 Stelle

ALLA ROVINA.....

Se lui e Renzi si fossero TROVATI D'ACCORDO
e grillo lo avesse perlomeno FATTO PARLARE
quando e' andato da lui alle consultazioni,
ADESSO NON CI SAREBBE PIU' TRIPPA PER NESSUNO
( PD e Forza italia compresi)

SVEGLIATEVI PENTASTELLATI

Claudio G., 40068 - San Lazzaro di Savena - Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.03.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 09.01.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S


RIFLESSIONI:

Come è possibile chiamare democrazia un paese4 dove si registrano fatti come quelli che tutti viviamo e/o ascoltiamo e veniamo a conoscenza tutti i giorni? Io mi sforzo di farlo ma non ci riesco. Ci sono sindaci che dicono io c'ero ma non sapevo e ti viene il dubbio che siano stupidi( ne dubito) o che hanno barattato la loro poltrona con il silenzio malandrino... scovino costoro , ora che la frittata si sta rompendo, tutti coloro che hanno abusato di questa falsa libertà senza pudore e con grande cinismo del profitto a tutti i costi, quanta gente hanno ferito, di quanta povertà hanno abusato per arricchirsi? Di quanto abbiano umiliato la terra ed i suoi abitanti.... Mancano costoro di cultura o vivono nell'assoluta mancanza di coscienza, con cinismo predatorio, del giorno per giorno ( fin che la barca va, lasciala andare)? Tutti gli uomini di buona volontà si fanno queste domanda... alle qualcuno dovrà dare una risposta.

almagemme 04.12.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

rassegnatevi, renzie vince tra i suoi perché dice cose simili a quelle che dice Beppe, vi toccherà fare il governo con lui! ahahahah!!

POPULATION BOMB Commentatore certificato 18.11.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

infatti è da scombisciarsi dal ridere. molto meglio di cipollino devo dire, molto più comico!

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 18.11.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai avuto dubbi su questo cabarettista da due soldi.... il sindaco, Firenze, non lo ha da quando è stato eletto lui. Non si è perso una trasmissione TV per farsi il suo bel piedistallo e ora col computer ..... ha ha ha ha che forza questi politicanti ma dove li troviamo. L ' unica alternativa vera è il M5S, però credo che si debba uscire allo scoperto in TV o in RADIO perchè questi riemponono la testa, di chi non ha possibilità di informarsi su internet, di un mare di PUTTANATE ... USCIRE ALLO SCOPERTO contro quest i plagiatori!!!!!!!!!!!!

Marcello 17.11.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

UN CAFFÈ 1000 LIRE - UN CAFFÈ 2000 LIRE= 1EURO
La svalutazione fraudolente della lira: l'euro

Quali erano i Paesi dalla moneta forte prima dell'introduzione dell'euro?
In Italia bastavano 1000 lire per un caffè; in Spagna, in Portogallo, in Irlanda, in Grecia ancora meno. Il Nordeuropa scendeva giù per farsi le vacanze, gli acquisti e le buone mangiate a pochi soldi. I loro prezzi erano il doppio dei nostri: per 1 euro i loro bar servivano una pedata al sedere.

Ebbene, questo vantaggio nel potere d'acquisto del Sudeuropa sull'Europa del Nord era un fattore di concorrenza del Sud- contro il Nordeuropa. Il Nordeuropa che aveva anche il proprio problema di surriscaldamento e dell'ascesa dei salari, con l'euro ha operato l'inflazione/lira fraudolente che nella fraudolenza non non doveva costringere i sindacati ad allarmare il Paese.
1l caffè in Italia è ora a 2000 lire, 1 euro.
In Germania -nel Nordeuropa - è ora da 1,5 a 3 euro.

Nello sbalzo del caffè da 1000 lire a duemila,la svalutazione della Lira fu del 100%. La svalutazione della lira passò nascosta a nome "cambio della lira con l'euro".

Per le lire, fino all'ultima, l'Italia ebbe intorno ai 2000 miliardi euro: ne avrebbe dovuto avere 4000 miliardi. Non è il caffè che è salito di prezzo, ma è l'euro che non ha il valore equivalente alla vecchia lira. L'euro vale la metà della lira, e perciò ora ci vuole 1 euro (2000 lire) per 1 caffè.La moneta si può anche svalutare con la riduzione della liquidità-con la deflazione-lasciando i prezzi dei beni il più posibile stabili,riducendo invece il potere d'acquisto.

Questa strategia finanziaria mira a mettere in ginocchio la classe lavoratrice. Tale politica ha ridotto il potere acquisto e liquidità del 100% e calati i consumi. Seguito: il terrore della disoccupazione.

Lezione Marchioni: il destino dei popoli lo fa il padrone. Il pane si chiede al padrone con umiltà, non alla Landi-dice il padrone.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 17.11.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari amici del M5S, cosa dire di Matteo Renzi, se non il restauratore del vecchio PD, che non ha neanche l' intelligenza politica di dire qualcosa che somigli lontanamente alle tesi del M5S su alcune problematiche specifiche e chi si illudeva che il nuovo corso avviato da questo personaggio con le sue argomentazioni, segnasse una discontinuità rispetto ai dirigenti del suo partito che lo hanno preceduto non potrà che restare deluso, quando costui afferma di essere contrario ai matrimoni gay che vengono consacrati in mezzo mondo compresa l' Europa intera ovviamente, quando è favorevole agli inceneritori che inquinano, non rendendosi conto che il rifiuto quale che sia, può essere riciclato al 100%, quando è favorevole alla TAV in Val di Susa, per la quale addirittura la Francia dopo 20 anni ha sollevato dei dubbi sulla sua validità o quando l' acqua come bene pubblico deve essere tassata. Amici miei, il " rottamatore " del PD di cui si parla tanto non è altro allora che la fotocopia dei tanti Letta, Bersani ed Epifani. Dopo aver fatto questo commento, francamente mi pento pure di avergli dedicato la mia attenzione che non la meriterebbe proprio, poiché costui è 100 volte inferiore nelle sue valutazioni politiche rispetto ai suoi predecessori. Saluti e forza M5S, per la GRANDE RIVOLUZIONE ITALIANA alle prossime elezioni europee ed a quelle politiche nazionali prossime venture da Carlo Alaia Napoli cell 3664587483

Carlo Alaia 17.11.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sto Renzi proprio non lo posso vedere: Rappresenta la nuova faccia della vecchia feccia, il riciclatore di se stesso, quello che ruba slogan ma sopratutto le ottime idee del M5S spacciandole per proprie, un fannullone che ruba lo stipendio da sindaco per finanziarsi l'eterna campagna elettorale basata sulla presunta giovanilità delle sue idee. Non ci serve gente così.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 17.11.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

368 tutti i primati del sud italia, ovviamente prima dell'unità d'Italia
http://quaeram.blogspot.it/2013/07/tutti-i-primati-del-sud-italia.html

369 La vera differenza tra Italia e Stati Uniti
http://www.quaeram.blogspot.it/2013/08/la-vera-differenza-tra-italia-e-stati.html

370 Lettera a Papa Francesco
http://quaeram.blogspot.it/2013/08/lettera-papa-francesco.html

371 La bambola gonfiabile più cara del mondo
http://quaeram.blogspot.it/2013/08/la-bambola-gonfiabile-piu-cara-del-mondo.html

372 Una strada intitolata a SILVIO BERLUSCONI
http://quaeram.blogspot.it/2013/09/una-strada-intitolata-silvio-berlusconi.html

373 La mappa del boss di tua "competenza"
http://quaeram.blogspot.it/2013/11/la-mappa-del-boss-di-tua-competenza.html

374 85 anni ma non li dimostra - Luciano De Crescenzo
http://quaeram.blogspot.it/2013/11/85-anni-ma-non-li-dimostra-luciano-de.html

375 Urlare al proprio figlio è sconsigliatissimo
http://quaeram.blogspot.it/2013/11/urlare-al-proprio-figlio-e.html

376 Il quadro più costoso del mondo
http://quaeram.blogspot.it/2013/11/il-quadro-piu-costoso-del-mondo.html

377 I diamanti più preziosi del mondo
http://quaeram.blogspot.it/2013/11/i-diamanti-piu-preziosi-del-mondo.html

lina 16.11.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

LA RIVINCITA DEGLI INVISIBILI

La politica delle pezze e degli imbrogli sta dando i suoi frutti amari e finalmente gli elettori stanno prendendo coscienza che l'opinione pubblica non è soltanto gossip ma sopratutto pensiero e presenza in grado di condizionare le scelte sociali ed economiche del paese.
Non è un caso che si stiano verificando le scissioni dei partiti iniziate già in sordina da un po di tempo.
Il pdl,scelta civica e lo stesso pd, le cui divisioni sono silenziate da un apparato di partito e dai megafoni dei media,si stanno sciogliendo come neve al sole.
Bisogna però approfondirne le cause le quali vanno ricercate al di la delle lotte intestine dei partiti in cerca di nuovi padroni e nuove definizioni.
Il clima politico dell'Italia sta mutando e ciò,bisogna ammetterlo,è dovuto alla presenza del M5S.
L'affermazione di un movimento di cittadini che riesce a condizionare le scelte politiche dell'Italia è la prova provata che la democrazia diretta è possibile e i palazzi decisionali non sono poi così lontani.
I partiti non riescono più a tenere uniti i propri elettori che domavano con la demagogie e le promesse delle promesse.
Non si possono cancellare le ideologie da un momento all'altro e livellare tutto a un partito e ai suoi interessi privati.
Direi proprio che ci siamo.
Sentire le persone che cominciano a ragionare col proprio cervello,prendere coscienza che non siamo solo delle matricole fiscali e provare di nuovo ad associarci come uomini e non come tessere di partito è l'inizio del rinascimento.
E' la rivolta degli invisibili,di coloro che hanno molto da dire e sopratutto da dare a questo paese e che non sono mai stati messi in condizione di farlo per colpa di una classe politica e dirigente incapace,egoista e chiusa sui suoi privilegi.
Avanti tutta e grazie a tutti gli uomini e le donne di buona volontà che fanno funzionare il cervello.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 16.11.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Le nostre donne saranno contente!!

AVREMO LA CRESCITA DEL CAXXO!!!

spuseta 16.11.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Cucina Inglese

Ricette della cucina inglese. Piatti e consigli per la preparazione delle più gustose ricette dalla cucina tradizionale inglese e tanti suggerimenti sui migliori prodotti tipici british.
Jacket potatoes
jacked potatoes
Le jacket potatoes non sono altro che patate con la buccia, cotte al forno intere e condite semplicemente con un ripieno a base di burro, bacon (qui in Italia possiamo utilizzare ottimamente della pancetta stesa) e formaggio Cheddar, il formaggio inglese per eccellenza. Queste ‘patate con la giacchetta‘ sono tipiche della tradizione culinaria britannica e sono perfette per preparare un secondo piatto nutriente e saporito. La perfetta riuscita di questo piatto è senz’altro dovuta alla tipologia di patate utilizzata: bisognerà infatti scegliere patate farinose e di media grandezza. Un vantaggio in più di queste patate è che all’occorrenza si possono farcire con gli avanzi che vi offre il frigo.

Viviana Vivarelli,, bologna Commentatore certificato 15.11.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un giovanotto svelto , capace di parlare ore senza dire nulla di concreto.
Ogni uomo politico che si rispetti espone un programma di cose da fare per il bene della collettività.
Lui invece parla sempre di correnti, del suo partito, di chi lo contrasta.
Messo alle strette qualcosa però gli è venuto fuori.
Egli è favorevole all'operato di Marchionne, alla Tav, all'aumento dell'età pensionabile, agli inceneritori, al pagamento dell'acqua.
Questo , almeno a me, è già sufficiente per dare un giudizio negativo sul personaggio che tiene comunque una condotta ambigua parlando tanto ma dicendo nulla sulle cose essenziali.
Da Epifani, D'alema, Bersani, Letta,Franceschini,ecc.ecc. a Renzi: la resurrezione dei morti mentre gli elettori continuano a bruciare nelle loro sofferenze.
Svegliatevi , italiani! Siete voi che lo permettete. Ma chi votate?

Pante Angelo 15.11.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Negli ultimi tempi certi esseri che compaiono sulle prime pagine dei quotidiani pare abbiano preso sul serio il saggio proverbio che canta:...Il riso abboda sulla bocca degli stolti!...
Si deve proprio credere che i saggi dell'epoca furono dei gran veggenti?
Ma il popolo italiano dov'è?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 15.11.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Salve, a proposito di "Cipollino", questo documento può servire a capire il personaggio :

LA verità su Renzi da Facebook.
Matteo Renzi è figlio di Tiziano Renzi, ex membro della DC e gran
signore della Margherita e della Massoneria in Toscana. Il feudo incontrastato della famiglia Renzi è il Valdarno, dal quale si stanno allargando a macchia d'olio. Il padre di Matteo controlla dalla metà degli
anni '90 la distribuzione di giornali e di pubblicità in Toscana. Questo, unito agli affari con la Baldassini-Tognozzi, la società un po' edile e un po' finanziaria che controlla tutti gli appalti della Regione, spiega
l'ascesa di Matteo Renzi.
Le prime 10 cose che non vanno di Matteo Renzi:
1) Da presidente della Provincia, tra il 2004 e il 2009, ha acquisito il
controllo di tutta la stampa locale, radio e tv, in Toscana. L'ultimo
giornale che un po' gli era ostile era "La Nazione". Per questo, in
occasione dei 150 anni di questo giornale, ha fatto ospitare dai locali
della Provincia, in via Martelli, una mostra che, naturalmente, è stata
pagata coi soldi di noi contribuenti. In questo modo, La Nazione è
divenuta renziana.
2) Renzi per controllare ancora meglio l'informazione locale, ha trovato
un secondo lavoro a moltissimi giornalisti: gli uffici stampa degli eventi
organizzati dalla Provincia, come il Genio fiorentino, il suo stesso
portavoce, tutta una serie di riviste inutili e costossime per la
collettività (Chianti News, InToscana, ecc.) servono a lui e a Martini, il presidente della Regione, a tenersi buoni i cronisti locali. Inoltre, trasmissioni come "12 minuti col Presidente", che va in onda su RTV 38 e
Rete 37, gli sono servite a dare delle tangenti legalizzate alle redazioni di queste emittenti che ormai, in lui, riconoscono il vero datore di
lavoro.
3) Tra le cose di cui più si vanta Renzi, vi è il recupero di Sant'Orsola.
Il grande complesso situato in San Lorenzo, chiuso e abbandonato da molti decenni, sarebbe stato recuperato dalla Provincia -così dice

amato p., montesilvano colle Commentatore certificato 15.11.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vera faccia di Renzi la trovate in questo vides su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=zjxmRj5YSFQ

barbaro tortorella 15.11.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Sto ripetutamente pubbicando questa notizia sulla pagina ufficiale di Renzie e su quella nazionale del PDmenoelle: http://bit.ly/1aXFWGc

Si tratta del link alla pagina del sito Il Fatto Quotidiano dove è riportato questo articolo:

"Firenze, “danno erariale da 6 milioni nella gestione di Renzi in Provincia”

Non risesco a capire come mai, io pubblico il mio post e dopo 10 secondi è già stato rimosso dalla pagina... c'è qualcuno del PDmenoelle che mi possa spiegare questa cosa? o magari voglia provare a pubblicarlo al posto mio... magari qualcuno che ha la tessera del PDmenoelle potrebbe essere più fortunato di me.

Antonio Bozzarello, Cosenza Commentatore certificato 15.11.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La crisi delle politiche anti-crisi
Andrea Fumagalli

A un mese dalle elezioni tedesche con la vittoria della Merkel si aprono possibili cambiamenti per la politica economica europea. Anche se la governance
politica in Europa rimarrà uguale. Lo dice il candidato a Commissario Europeo, Martin Schultz (in sostituzione di Barroso) che critica le nefaste conseguenze delle politiche
d’austerità degli ultimi anni. Dopo 6 anni di crisi accresciuta dall’austerity occorre voltare
pagina. Infatti, le politiche di austerità hanno raggiunto in buona parte i loro scopi e se continuassero danneggerebbero chi le ha volute. Da un anno, infatti, anche le economie europee più forti, Germania, Olanda, Francia… hanno registrato preoccupanti segnali di indebolimento. Non è vero quello che scrivono i giornali: “Europa fuori dalla recessione”. Nel 2° trimestre 2013 il Pil è cresciuto dello 0,3% sia nell’Eurozona che nella Ue-27. E’ il 1° dato positivo dopo 6 trimestri consecutivi in calo. Tuttavia, rispetto allo stesso trimestre 2012, il Pil si riduce dell’1,1% nell’Eurozona e dello 0,7% nella Ue. A livello nazionale, sempre su base annua, la Germania vede un incremento dello 0,5%, la Francia dello 0,3%
e l’Olanda un calo dell’1,8%, di poco meglio dell’Italia (-2%). Questa è stagnazione, non ripresa.Di conseguenza è calato lo spread nei paesi più a rischio, come l’Italia. E in borsa i prezzi delle azioni oscillano molto più dei dividendi futuri. Il regime di accumulazione
trainato dal mercato finanziario è entrato in crisi, come ha fatto più volte, in questi anni, sotto i colpi dei danni che esso stesso provocava. Ma nessun movimento
politico ha finora osato anche solo accennare a una sua messa in discussione. E, sebbene la sua inefficienza sia ormai conclamata, il mercato finanziario e i suoi apologeti stanno opponendo una efficace resistenza politica

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 15.11.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Comunque se Renzaccio riesce a imbonire, dovrebbe sapere che con la facile retorica non si va lontano. E NON VALE SOLO PER LUI!

massimo manuelli, castelnuovo di farfa(Rieti) Commentatore certificato 15.11.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Capire il programma di Renzi è un po' difficile, visto che Renzi evita sempre di parlarne. E se gli sfugge qualcosa, è un evento. Io penso che Renzi voglia far vincere le elezioni al PD con un modo molto semplice: evitando di dire che alzerà le tasse sui risparmi e sui beni dei cittadini e nascondendo le clientele del PD e i veri padroni del partito: i sindacalisti confederali. Ma che succederà qualora vincesse? Succederà che potrà governare solo con l'avvallo delle vecchie clientele, della vecchia nomenklatura, degli stessi ammuffiti sindacalisti come la Camusso che hanno negli ultimi vent'anni fatto una sintesi fra l'ideologia marxista e il lobbismo confindustriale. Mentre ai cittadini viene riservato il ruolo di bestie da soma da sfruttare, obbedienti al sindacato. In altre parole il peggio del peggio. L'italia oggi è alla miseria peroprio per vent'anni di politiche all'insegna di confindustria e dei loro caporali sindacali. E mi sembra che Renzi riporti alla ribalta questo vecchiume, travestendosi di novità. Forse mi sbaglio, forse no. Ma questa è la mia forte impressione attuale.


andrea mincato 15.11.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

La guerra civile evocata da Letta è una triste realtà ! Iniziata sotto le bandiere delle cosiddette manipulite continua sotto quelle delle tasche vuote . Questo eccellente risultato , come da tradizione comunista , ha reso la maggior parte di noi italiani sempre più poveri e depressi , compresi i votanti PD , e questo mi fa un amaro piacere . I capintesta del Pd pensavano che un governo con il PDL fosse una jattura e lo hanno declamato ai 4 venti , che politici di razza e che razza di politici ! Nulla si può escludere per il bene del popolo , questo è l'imperativo del vero politico che capisce bene che la politica è l'arte del compromesso , altrochè ! L'odio per l'avversario non deve albergare nell'animo di un vero uomo di stato . Invece l'agire e il parlare dei capi e capetti degli eredi del PCI è improntato alla distruzione dell'avversario criminalizzandolo e provocandone la eliminazione politica , oggi , ieri mandandolo in Siberia . " Come si può governare con l'opposizione ? Questo grido ha percorso i petti di tutta la sinistra italiana agghiacciata a tale ipotesi scaturita dall'ultima consultazione elettorale e data la nostra ritrosia a fare un governo burla con loro . Hanno detto di no alle nostre giustificatissime condizioni , spacciandole per irricevibili . Alla fine , obtorto collo , sono scesi a patti con Berlusconi creando il governo del fare (poco o niente ). Con le attuali condizioni politiche europee i governi , di qualsiasi tendenza , hanno un percorso quasi obbligato , di scarsa divergenza l'uno dall'altro , ciò rende l'ipotesi di un governo di larghe intese possibile esautorando le dichiarazioni dei capi del PD piene di boriosa pochezza . Il governo si è fatto e si è cominciato a governare in un atmosfera di odio e sospetto. Nonostante le buone intenzioni del PDL proteso al salvataggio del suo leader dal carcere il Pd ha continuato ad infierire con la magistratura referente incurante della conseguente instabilità . Noi siamo in attesa .

vincenzo di giorgio 15.11.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Devo ammettere che all'inizio mi era sembrato una novità interessante ma poi......il rottamatore de che ? Nel senso che vuole rottamate il leader pd per prendere il suo posto e circondarsi dei soliti noti ? Il M5S rimane l'unica forza credibile e merita di essere sostenuta ! Ciaoo

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

I politici e i media colgono qualsiasi occasione per dare addosso a Grillo e, non volendo leggere ciò che intende dire, travisano le sue parole e i suoi pensieri. La paura che hanno del M5S (e non dimentichiamo che NOI facciamo parte di quei 9 milioni di cittadini che lo compongono) sta assumendo aspetti macroscopici. Sono terrorizzati che le NOSTRE idee, che molto si discostano dai marci propositi di questi mascalzoni, possano essere recepite da un sempre maggior numero di cittadini, compresi quelli che fino ad oggi li hanno votati e che hanno capito finalmente che se ne fregano di ciò che accade nel "mondo reale", che da domani, con un voto più realistico potranno determinare una svolta epocale nella nostra politica. La "nostra" esistenza, e resistenza, (M5S) ha già dato un chiaro segnale del nostro stato d'animo esacerbato. Da sei mesi Letta ci barcamena con le sue vuote parole e finalmente ha trovato l'escamotage per scaricarsi di responsabilità, attribuendo all'Europa il compito di risolvere i problemi italiani.

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 15.11.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena inviato un post che non è comparso. Staff come funziona il coso? Riprovo. Le nuove indiscrezioni scandalose sul rappresentante della
nuova magna-magna Grecia, è l'ennesima dimostrazione che il marcio ha ormai riempito tutti gli spazi.
Questo personaggio che voleva proporsi come filosofo, con quel suo lessico-zeppolato, non ha mai incantato i più scafati, ma ha abbagliato a lungo i più sprovveduti. Cosa è successo? E' scivolato sulla merda che ha sparso sull'operato degli altri, nascondendo tutti i maneggi che bellamente imperversavano nella sua Regione? Eppure i segnali erano evidenti e Taranto è solo il più eclatante. Ora, in questo paese di coglioni, si provassimo chiamarlo PARACULO dovremmo stare attenti a non essere accusati di omofobia. Pare infatti che i diritti (sacrosanti per carità) dei gay siano prioritari, dimenticandosi però che i diritti di tutti gli altri sono andati a puttane. E cosa dovrei dire a
tutti quelli che hanno criticato Beppe, perchè volevano un accordo con i "politici" per governare. Di quanti segnali abbiamo ancora bisogno per capire che dobbiamo cambiare radicalmente. Bisogna avere la "lucida follia" di
Beppe per capirlo. Due ore fa ha mandato un post
dove parlavamo di coscienza. Domando, ma chi vota questi infami, si limita a guardare o vede anche?
Per i Sinistri: non vi è bastato Bertinotti? Per gli Ecologisti: non vi è bastato Pecoraro Scanio?
Per i Liberisti: non vi bastano le leggi assurde che sfornano come michette? E Gennaro Migliore, che è certamente uno sveglio, dov'era.
I "politici" ci continuano a ripetere di non fare di tutta l'erba un fascio. Anche i politici che non rubano non sono esenti da colpe, perchè pur sapendo, eccome se sanno, tacciono per il fdamoso
-tengo famiglia- perpetuando i difetti dell'Italietta che si sta affossando: L'omertà e la vigliaccheria- Ne frattempo sulla 7, strepitoso intervento di Antonello Piroso, allontanato dalla 7 perchè troppo intelligente. Quindi? Siempre e solo W Beppe!

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 15.11.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Grande Boldi uno dei geni della comicità Italiana :)
solo ke Cipollino era un personaggio inventato, Renzie è veramente così ed è inquietante pensare alla possibilità (nn troppo remota dati i suoi Italioties supporters ^^) ke possa diventare il pross Presidente del Consiglio (la proverbiale scimmia nella stanza dei bottoni)
..toc toc, sul capoccione d RenziFonzie, c'è nessuno? Prrrrrrronto come direbbe Boldi ^.^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 15.11.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Epifani fischiato a Matera!siiii!!
forza brava gente mandiamo a casa i politicanti nefandezza!!
W Noi M5S!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Nel PD non dovrebbe essere un tema di discussione come e cosa votare

riguardo la decadenza o ľincandidabilitá di Berlusconi...

Bensí dovrebbe essere un tema di discussione la candidabilitá

di renzi,che,qualora venisse eletto potrebbe divenire in un futuro prossimo

il potenziale candidato del partito alla presidenza del consiglio.

É vergognoso che a Renzi,
che era riuscito a farsi battere persino da Bersani alle precedenti primarie,
venga lasciato il campo praticamente sgombro proponendo come contropartita candidati perlomeno considerabili di cartapesta.

É vergognoso sentire le opinioni della gente che uno come Renzi perlomeno non lo vuole,
salvo poi essere tempestati di sondaggi che lo danno oltre il 70 % di preferenze.

É vergognoso assistere a questa enorme presa per il culo degli elettori del PD...
renzi é uno sponsorizzato sottobanco bi-partizan!

Agli elettori di un partito dovrebbe essere concesso non solo di votare candidati preconfezionati ma anche di proporre canditati.

Dovrebbe essere concesso solo agli iscritti di un partito e a chi si interessa quotidianamente del proprio partito di riferimento partecipare alle primarie,
e non anche a chi é abituato a delegare o a partecipare una tantum col proprio voto,
e soprattutto se a chiunque viene concesso di votare il prossimo leader di un partito potrebbe finire che una parte dei voti arrivi da chi non vota certo per il bene di quel partito.

Cosí poi i "raccomandati" bi- partizan usciti dal sottobanco dei giochi della politica potrebbero trovare la quadratura del cerchio divenendo "raccomandati" bi-partizan anche col sigillo "democratico" del voto dei cittadini.

Ed é altrettanto vergognoso,
in un Paese privo di un governo democraticamente eletto dai cittadini da due anni,

il tentativo meschino di investire di democratico la presa per il culo
della candidatura ed eventuale elezione a leader delľattuale partito di maggioranza
di un pirla del calibro di Renzi!

Vaff....!

Donato S., Vienna Commentatore certificato 15.11.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTRAPASCQUA ?
E chi gli dice adesso che " la vita è troppo breve per perdere tempo a lavorare"
Una domanda : ma con tutti questi incarichi, dove trovi il tempo per andare in bagno?

Giuseppe L. 15.11.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

CARI COMPAGNI, OGGI CON L'ENNESIMA VERGOGNA DELLA FÚ SINISTRA E DELL' "ECOLOGISTA VERDE" PIÚ FALSO, IPOCRITA E FINTO DEL PIANETA, DI VENDOLA, COME SI EVINCE PERFETTAMENTE DA UNA TELEFONATA INEQUIVOCABILE, IL VELO E CADUTO E POTETE AMMIRARE ED ASCOLTARE QUANTO VUOTE FOSSERO LE SUE PAROLE FORBITE, IL LESSICO "POETICO", QUELLE IN REALTÁ DI UN LUSTRA SCARPE DEI POTERI FORTI, DI UN LACCHÉ, A CUI NONOSTANTE LE MIE INSISTENZE UN TERZO DELLA MIA FAMIGLIA DI INGENUOTTI HA DATO IL VOTO ALLE ULTIME ELEZIONI, PERCHÉ TIMOROSE DEL M5S CONSIDERATO XENOFOBO E RAZZISTA (libertá di stampa 70esimo posto?) PER TUTTI I RIMASUGLI DEI DURI E PURI DI SINISTRA SI SPEGNE L'ENNESIMA SPERANZA? SONO PROFONDAMENTE AMAREGGIATO PER LORO, MA SE AVESSERO VISTO COME ME UN VIDEO DEI NOSTRI ATTIVISTI, DOVE INCALZAVANO IL VENDOLA CON DOMANDE VERE E SCOTTANTI E AVESSERO COMPRESO L'IMBARAZZANTE ARROGANZA DELLA VAGHEZZA DELLE RISPOSTE DELL'IRRITAZIONE MAL CELATA DELLO STESSO, FORSE SI SAREBBERO BEN GUARDATI DAL VOTARLO E DI ESSERE DELUSI PER LA MILIARDESIMA VOLTA? I PAROLAI DELLA FÚ SINISTRA, CHE MAI COME IERI COME A MATERA, CON QUEL LORO LINGUAGGIO PSEUDO AULICO, DA SINDACALISTI DEL DOPOGUERRA, CHE AHIMÉ UTILIZZAVANO ANCORA LA TIMBRICA I TEMPI E L'AMPOLLOSITÁ DEI COMIZI FASCISTI, ANCORA IERI A MATERA RITROVAVI QUESTA "FORMULA", STANTIA, IRRITANTE PER I PORTATORI DEL TUTTO DELEGITTIMATI, NON CREDIBILI, CON EPIFANI CHE DA LEZIONI DI DEMOCRAZIA? FATEVENE UNA RAGIONE APRITE GLI OCCHI LA SINISTRA É MORTA E SEPOLTA, ANDIAMO UNITI "OLTRE"!
AVETE ASCOLTATO FASSINA IERI A SP, "MEGLIO ANDARE AVANTI CON LORO CHE ALMENO CI PROVANO A RISOLVERE I PROBLEMI" CHE, INTENDEVA IL M5S, METTERSI NELLE MANI DEGLI SFASCISTI?
MA COME IL NOSTRO SLOGAN ERA MEGLIO UN SALTO NEL VUOTO CON NOI CHE UNA SICURA LENTA AGONIA CON LORO E LUI IL GENIO CONFERMA MEGLIO L'AGONIA E VOI APPRESSO A QUESTI CHE COME DETTO ASPETTERANNO FINO A GIUGNO 2014, LORO HANNO TEMPO, PER FARSI VALERE CON LA MERKEL SOLO AVENDO LA PRESIDENZA UE, E NEL FRATTEMPO?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 15.11.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post!

ema dell Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

di Salvatore Armando Santoro

Di perbenisti clerico bigotti
è pieno il mondo e spesso lo si sa,
la bocca s'empion sempre di perdono
ma non sanno neppure dove sta.

Astio e veleno riempie il loro petto
penso che stiano per davvero male
s'impennano, s'increstano, balbettano
finiscono sovente all'ospedale.

Ho pena davvero e proprio tanta
per loro, poveri esseri mortali,
vivono le giornate tanto male,
non s'accorgono d'essere anormali.

Parlan da soli, s'innalzano nel cielo,
condannano, giudicano, sentenziano
colmi di tanta grande umanità
l'umanità sprezzano e dileggiano.

Loro sono perfetti, superdio,
negli altri vedono migliaia di difetti
ma ascoltandoli bene poi si scopre
che d'ira e cattiveria sono infetti.

alnair g., roma Commentatore certificato 15.11.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Luca, la Lezzi semplicemente fantastica. Concordo più tv con ragazzi così e si vince facile.

eleonora . Commentatore certificato 15.11.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni volta che li vedo in tv,ingioiellati e incravattati,parlare dei problemi del paese,dietro le loro parole leggo,sempre,la stessa frase:non è capitato a me quindi,me ne frego.ma cosa è diventata la trasmissione di santoro?la sede degli incontri del rotary club?

vito asaro 15.11.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, a Milano piove, governo ladro!
Mi ha particolarmente colpito il posta di Bruno Pirozzi al quale vorrei rispondere con un passo delle Confessioni di S.Agostino:cosa occorre alla coscienza per vedere le cose? Occorrono gli occhi ben adatti allo scopo, poi guardare e poi vedere.
Nel nostro Paese c'è troppa gente che guarda più o meno distrattamente, ma poca gente che vede.
Nella mia (lunga?) esperienza di vita, ho collaborato - da laico quale sono - per cinque anni con un "prete di strada" per aiutarlo a concretizzare i suoi "sogni" cercando di portare nel NO PROFIT l'efficienza - sana - del PROFIT.
Questo prete cazzuto mi ha insegnato a diffidare delle persone: incolori, inodori, insapori. Questi
"burocrati" della vita, vivono senza dare un senso alla loro esistenza: Per loro vale solo: pappa, cacca, sesso, divertimento, W il Milan.
James Hillmann (chi è interessato vada a Wikipedia) scrive: la vita è fatta di storie. E senza storie non c'è trama, non c'è comprensione, non c'è arte, non c'è carattere; soltanto abitudini, avvenimenti che scorrono davanti agli occhi di un osservatore ozioso, una vita che nessuno legge, una vita perduta nel viverla.
Quindi non domandiamoci più perchè c'è qualcuno che, nonostante le evidenze, continua a votare bande di malfattori che si fanno chiamare partiti.
Guardateli, ascoltateli, ricordatevi di quello che dicono (da vent'anni) e alla fine fidatevi della vostra anima e della vostra coscienza. Se siete in buona fede, intellettualmente onesti, non sbaglierete mai, avrete chiara la strada giusta.
Nel momento in cui scrivo in TV c'è Cuperlo e mi viene da dire: ecco, appunto!
In più, non aspettiamoci che Beppe risolva magicamente l'enorme casino che si è andato sedimentando: Siamo NOI che dobbiamo aiutarlo a capire i problemi, a dargli mille occhi per vedere con chiarezza la realtà e non il verosimigliante che ci stanno spacciando. Facciamolo con lievità e coraggio da uomini verticali. BANZAI!!!
E siempre W Beppe!

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 15.11.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un buongiorno sincero agli amici del blog!!!(anche ai nemici va, oggi mi sento un po' piu' buona di ieri...)
Anche oggi giornata ricca di notizione... ragazzi non se ne può più.... quasi quasi mi sono cresciute a furia di leggere tante malefatte, INCESSANTI (mi crescessero d'acciaio potrei sopportare meglio...)

alessandra c., roma Commentatore certificato 15.11.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio caro Beppe te voio bene ma te lo devo dì, hai rotto il cazzo con questi post...oramai sappiamo tutti che renzi, letta e company sono solo fantocci che recitano la loro parte per restare al loro posto. Una volta per tutte inizia ad andare in tv o mandaci qualcuno con le spalle larghe come ad esempio Di Battista perche senza il voto della massaia del terzo piano le elezioni non si vincono, lei non usa internet e non ha il tempo di venire ai nostri comizi, guarda i programmi di barbara durso e pensa che sia una brava donna impegnata a fare il suo bene...a questo punto Beppe se non inizierai presto dovrò iniziare a pensare che le elezioni non vuoi vincerle

Ale S., Roma Commentatore certificato 15.11.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento


""Il segretario del Pd sale sul palco dopo la fine del comizio del leader del Movimento 5 Stelle: fischi, urla e tensione. E' dovuta intervenire la polizia (GUARDA IL VIDEO). Durissima la reazione della dirgenza del Partito democratico. Epifani: "In tanti anni, persino nelle piazze calde e durante le vertenze più dure, da segretario della Cgil, non mi è mai capitato una cosa simile."""

oppoverino,povera stella...

faccia un esamino di coscienza piuttosto...


http://www.ilquotidianodellabasilicata.com/news/politica/719195/Folla-per-Grillo-in-piazza-a.html

paoloest21 15.11.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete una fotografia del dramma della #crisi?... Non si è suicidato nemmeno un #politico. #Matteorisponde

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Di VENDOLA nessuna notizia. Solo sul FATTO.

Finirà tutto insabbiato.

Se fosse stato il nano al suo posto titoloni a 4 caratterei cubitali.

Scandaloso!

Ale 69 Commentatore certificato 15.11.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO IL PAESE CHE PAGA PIU' TASSE AL MONDO, MA DA UN'INDAGINE OCSE GLI STIPENDI DEI NOSTRI MANAGER PUBBLICI SONO IL TRIPLO DEL RESTO DELL'EUROPA. CON QUESTA GENTE, QUESTE COLLUSIONI ORMAI INSANABILI, QUESTI FAVORITISMI CHE HANNO CREATO VINCOLI INDISSOLUBILI CI VUOLE UN PROFONDO RINNOVAMENTO CHE ELIMINI DEFINITIVAMENTE QUESTA CLASSE POLITICA E BUROCRATICA ED I LORO ALLEATI DELLA GRANDE IMPRENDITORIA E FINANZA O MORIREMO TUTTI.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 15.11.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. chi può si vada a sentire le intercettazioni choc tra vendola ed il braccio destro di riva (ilva)questa mattina sul fatto online.
Questo viscido e squallido sellino che ride apertamente per telefono col suo interlocutore senza aver nessun rispetto per i morti e gli ammalati di tumore dovrebbe andare in giro con la maschera, chiedo ai nostri portavoce in parlamento di fare qualcosa per far allontanare ed indagare questo miserabile individuo. A vita M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 15.11.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

o t
ovviamente nessun accenno,nessuno,sul comizio di matera ieri da parte del fatto quotidiano...guarda caso neppure sui fischi poi al pd...ma và..........

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

la nostra lezzi a porta a porta mitologica!!!!andate a risentirla!!!dobbiamo andare in ogni trasmissione!!!!siamo pronti e facciamo sempre bella figura!!e pure vespa ammaliato...:))))brava!!!!!!!!e poi dopo matera ieri e dopo i fischi al pd,beh,comincio a credere che si possa vincere in basilicata!!!e sarebbe un colpo mortale alla casta!!!M5S senza se e senza ma!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Day 5 Stelle a tutti,ciao Luciano.P..mi associo al bel commento di Luca.M,Rho h 9.15..
Ieri sera Beppe ha finalmente messo in chiaro la posizione M5S sulla questione Europa,non solo...l'ha rappresentata con un grande discorso da vero Leader assoluto,di una nuova costruzione europea,perche'questo ruolo gli e'sempre piu'riconosciuto anche all'estero,e a riguardo
dico..non posso permettermi di dare consigli a Beppe,ma da come si stanno evolvendo le cose secondo me si dovrebbe candidare,COME CAPOFILA ALLE ELEZIONI EUROPEE,e' un passo che e'ormai maturo e segnerebbe una svolta storica nei rapporti di forza tra le varie forze politiche,anche all'estero.

f.g-torino.

franco graziani 15.11.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà pure velocissimo a battere (i tasti), bisogna vedere se le scritte sono corrette e, soprattutto, se comprende ciò che scrive e che dice. Nutro fortissimi dubbi.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 15.11.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

coraggio Lucani
il primo piccolo passo verso il cambiamento

ho visto ed ascoltato un Beppe con poca voce
ma con il cuore gonfio di speranza

quanti altri farebbero ciò che lui, con tutti i disagi, sta facendo con passione per il bene del popolo......qunati???????

alnair g., roma Commentatore certificato 15.11.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
so di non essere il solo a dirlo: personaggi truffaldini come Renzi ha la visibilità che gli proviene dai media pilotati dalle lobbies, che artificialmente elevano a dignità di proposta politica anche le cose più deformi e spregevoli, al fine di fregare le masse. Da febbraio ad oggi le cose sono più dure, ormai il blog o la "Cosa" non bastano più: CI VUOLE UNA TV NOSTRA!! Dobbiamo vincere alle europee, anzi stravincere perchè è l'unico modo per contagiare l'Europa. Dall'Italia (da noi, se ne siamo capaci) verrà il cambiamento che riporterà le cose al posto giusto in Europa: il M5S!! Ma questa solo e unicamente se STRAvinciamo, e si può fare solo con una TV NOSTRA (in fondo basta che la TV trasmetti un paio d'ore la sera, per fare corretta informazione, come se il blog entrasse nelle case degli "itagliani"). Non dico di andare nelle TV di regime, dico di fare una TV nostra!
Ditemi voi se l'alternativa è quella di aspettare che TUTTI (dalla vecchietta dela paesino della Calabria, all'operia/impiegata che torna a casa stanca la sera a Milano o Roma) abbiano l'ADSL e la usino per seguire Beppe (???!!!)... non possiamo permetterci di azzardare: dobbiamo STRAVINCERE!!

CarloSca 15.11.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Da ridere Renzie e i Zappacosta!
Napolitano : climi avvelenati!
Climi avvelanati da chi? Stai dal 1953 a carico degli Italiani e adesso ti accorgi del clima avvelenato , se non fosse tragico sembrerebbe una barzelletta , la causa che si meraviglia!
Di cio' che e' successo a Matera unico quotidiano a riportare la notizia e' il Corriere, onore al merito, un grazie ai Lucani!

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

...

alnair g., roma Commentatore certificato 15.11.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Fatto Quotidiano
ESCLUSIVO: “Io e il mio capo di gabinetto abbiamo riso per un quarto d'ora”. E' una “scena fantastica”
Ascolta la telefonata tra Vendola e Archinà: http://bit.ly/audio-vendola
Ilva, audio choc di Vendola: risate per le domande a Riva sui tumori
tv.ilfattoquotidiano.it

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO MASSONE?

Leggete questo articolo:

http://www.affaritaliani.it/cronache/silvio-e-giorgio-affinit-e-fratellanza151113.html?refresh_ce

Urge subito un chiarimento!

Luca M. Commentatore certificato 15.11.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T?
Ed ora, mi rivolgo a te, POLIZIOTTO, che mentre LORO ti trattenevano dalla busta la tua parte di INPDAP, LORO, NON versavano niente, e nel frattempo, si davano stipendi, buonuscite e vitalizi MOSTRUOSI.
Ricordatelo, quando i tuoi PADRONI, ti manderanno a mangannellare quei LAVORATORI, che fino ad ora hanno pagato anche il tuo stipendio, e che ora, dovranno pagarti ANCHE LA PENSIONE.
RICORDATELO.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 15.11.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ero sicuro che l'anima della vecchia DC sarebbe venuta fuori. Il personaggio Renzi proviene dal quella cultura e progressista o no....... la genetica ci insegna che le radici non si perdono.

andrea c., valbrembo Commentatore certificato 15.11.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

evergreen:

""Cacciari suona il de profundis al Pd: “Esperimento fallito, partito mai nato”""

i materani hanno messo l'ultimo chiodo!

amen!

paoloest21 15.11.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

METTETE UN LIMITE ALLE CAZZ4T3 CHE I NOSTRI DEPUTATI SCRIVONO SU FACEBOOK.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 15.11.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Complimentoni anche a Vendola, MERDA DI UOMO!

Ale 69 Commentatore certificato 15.11.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

@la Cancellieri smentita dai tabulati....
ma che figura di m.....,
avrebbe potuto dimettersi......se fosse stata una vera Signora....ma temo sia un Falso Uomo
ahahahah

alnair g., roma Commentatore certificato 15.11.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

"GRILLO? LA PEGGIORE POLITICA DELLA STORIA D'ITALIA"

Duro attacco del viceministro all'economia Fassina contro Grillo:

"Strumentalizza la sofferenza delle persone. Sfrutta a fini personali la disperazione della gente, promettendo soldi e senza dire da dove potrà tirarli fuori"

La miglior risposta viene dal popolo di Matera. Fassina perché non sei andato anche tu con EPifani?

eleonora . Commentatore certificato 15.11.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.affaritaliani.it/cronache/silvio-e-giorgio-affinit-e-fratellanza151113.html?refresh_ce

Articolo soft visto che le prove sono ben più serie che qualche dichiarazione.

W i 5 stelle grazie per aver lasciato le logge fuori dalla politica

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 15.11.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove il pane costa meno....

http://www.umarcocali.com/2013/11/ecco-dove-il-pane-costa-meno.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 15.11.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Lezzi spacca tutto a Porta a Porta

http://www.youtube.com/watch?v=7WzMoIMsUDo

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Nella trasmissione di Conchita de Gregorio, due o tre giorni fa, tra gli ospiti c'era anche l'ineffabile moglie di Rutelli sig.a Palombelli che se ne è uscita con un'affermazione che non è stata contraddetta da nessuno e cioè che: il Fatto quotidiano, come gli altri, riceve finanziamenti pubblici.
A me risulta - fino a prova contraria - che il Fatto sia forse l'unico quotidiano che vive sulle sole vendite effettive.
Non è il caso di una smentita ufficiale?
Quel giorno avevo problemi col PC e non ho potuto intervenire personalmente.
Bisogna sbugiardare queste sciacquette salottiere ch nel bel garbo benpensante propinano menzogne alla stessa stregua dei berluscones.
Insistere, insistere, insistere ... anche le bugie sono credute verità...

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 15.11.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Fatto Quotidiano ha aggiunto una foto del 15 novembre 2013 alle ore 8.40 sul suo diario.
ESCLUSIVA: Ilva, risate per le domande sui tumori: http://bit.ly/ilva-vendola
Ascolta la telefonata choc di Vendola: http://bit.ly/vendola-tel

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Con che faccia da Cu.o, si ricatta il paese, se mi escludi faccio cadere il governo ma è ancora li non si vergogna e non si vergognano neanche un pò.
Forse è meglio così che si scannino tra di loro che si dividano sia Pd che PDl, che facciano casino, (ho paura che sia tutto un gioco preparato e studiato) alla fne si metteranno tutti d'accordo per tenere il sedere sulla sedia.
Non ci rimane che attendere le ELEZIONI, sempre che non ci escludano come: i movimenti non possono partecipare alle elezioni come i partiti, oppure , se il capo di un movimento ha i capelli ricci fa escludere il movimento dalle elezioni, i voti ricevuti da partiti con più di 5 anni di anzianità valgono il doppio.
Prepariamoci a tutto, non molleranno molto facilmente, lo sanno che la loro fine è segnata è solo una questione di tempo, il conto alla rovescia è iniziato.

La gente è disperata ha paura del futuro, i giovani hanno perso la speranza, gli anziani si arrabattano come possono, è in atto un declino continuo e costante della qualità della vita.

VOGLIO VOTARE AL PIù PRESTO.


Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 15.11.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Renzi un cosa intelligente la può scrivere solo digitando a caso su una tastiera come evidentemente sta facendo in questo video-farsa che giustamente Mentana ha smascherato

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi fermerà l'ingresso dei briganti pentastellati in regione basilicata??. La rabbia e il coraggio di questo popolo meraviglioso stupirà chi non conosce la vera storia patria.

vito b. Commentatore certificato 15.11.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog e Buon giorno stelline.
Giornata priva di sole,si addensano nuvole che minacciano pioggia.
La temperatura è in calo ed il mare leggermente increspato.
Non promette bene...come del resto al PD!
Ieri il PD a Matera è stato" Meraviglioso".
I complimenti migliori ricevuti dagli oratori è stato: andate via ladri!
Non lo ha detto Beppe(populista e demagogo) ma i cittadini di matera occorsi numerosi per ....mandarli a fare in culo!
Viva il m5* ^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

buondi !!

dal ffatto

""Nell’intercettazione, il governatore di Puglia ride di gusto dicendo ad Archinà di aver apprezzato “lo scatto felino”. Confessa di essersi divertito insieme al suo capo di gabinetto. Definisce una “scena fantastica” l’immagine di Archinà che impedisce al giornalista di intervistare Emilio Riva. Il leader di Sel, ridendo, rivolge anche i suoi “complimenti” ad Archinà. Non solo. Riferendosi al giornalista lo definisce una “faccia di provocatore”. Vendola, che afferma di aver fatto davvero le battaglie a difesa della vita e della salute, suggerisce di “stringere i denti” di fronte a questi improvvisatori “senza arte né parte”."""

questo in prosa ,chissa con i soliti arzigogoli come est stato declamato...

ps

@er fruttarolo

scherzavo.

paoloest21 15.11.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!per chi vota sel,leggete la home del fatto quotidiano...p.s. bisogna esser matti a dire che chi paga le tasse son solo i lavoratori autonomi!!!perchè i dipendenti pubblici le pagano tutte da sempre!!!non diciam scemenze e non facciamoci la guerra tra poveri..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=RESET14novembre_PDmorto_Matera&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/pdmorto_vid.jpg&title=I%20funerali%20del%20pd%20subissato%20di%20fischi%20a%20Matera!


I funerali del pd subissato di fischi a Matera!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all’Italia come un caso perfetto di un paese che, in soli vent’anni, è riuscito a passare da una condizione di nazione prospera e leader industriale a una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di completo caos politico-istituzionale. Lo scenario di un serio crollo delle finanze dello Stato sta crescendo, coi ricavi dalla tassazione diminuiti del 7% in luglio, un rapporto deficit/Pil superiore al 3% e un debito pubblico sopra il 130%, destinato a peggiorare ulteriormente. Ancora dieci anni, e del nostro paese non resterà più nulla. Lo afferma il professor Roberto Orsi della London School of Economics and Political Science. Il declino: una classe politica miope, pronta a imporre tasse in nome della stabilità. Ieri Monti, oggi Letta. Un disastro: «Terribile gestione finanziaria, infrastrutture inadeguate, corruzione onnipresente, burocrazia inefficiente. E il sistema di giustizia più lento e inaffidabile d’Europa».

Leggi il resto di questo articolo »

http://www.stampalibera.com/?p=68364

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

buondi blog,ciao franco g.---tanto per gradire anche stamane le notizie sono succose:ho appena ascoltato le intercettazioni telefoniche tra il "compagno vendola" e il responsabile dell'ilva..che belle risate si fanno,in barba alla situazione disastrosa dell'ilva,e pensare che nei talk tutti si riempiono la bocca di belle parole (nonche' promesse)ma la realta' è che se ne fregano..altre tegole sulla cancellieri,altre intercettazioni "pericolose"ora mi domando :tutti quelli che garantivano x lei,quelli che hanno giurato fedelta',se per caso dovesse dimettersi la ministra,si dimetteranno anche loro x solidarieta',oppure sono solo parole perse nel vento?..due comizi diversi ieri a matera,1i primo di beppe ha fatto il pieno,ed era un continuo applauso..il secondo del pd,e' stato un fiasco,con epifani e speranza ,presi a fischi e poco dopo costretti ad andarsene...dopo queste considerazioni c'è ancora qualcuno che ha da ridire su beppe? veramente strano..vediamo quanto risalto avranno sui media queste notizie

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 15.11.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento


La situazione sta però ultimamente degenerando. In Europa per esempio pare che interi Paesi siano stati presi in ostaggio da emissari di un noto gruppo terroristico, la cosiddetta Banda Canaglie Erudite, meglio conosciuta come BCE. I terroristi hanno inizialmente derubato e saccheggiato i cittadini di ogni avere, sottraendogli ogni tipo di bene e servizio, dopodichè hanno inviato esponenti per compiere un vero e proprio sequestro di massa, durante il quale le vittime continueranno a subire maltrattamenti di vario tipo e a perdere ulteriormente i loro averi. Tuttavia, inspiegabilmente questo atto di inaudita violenza è stato acclamato dalla moltitudine come una vera e propria salvezza, tanto da arrivare all’ estremo sintomo della Sindrome considerando il loro sequestratore come un liberatore. Altri invece giustificano l’ accaduto definendolo un normale e legittimo sequestro tecnico. Insomma, un vero caso di demenza collettiva!
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/allarme-sanitario-la-sindrome-di.html
Svegliamoci prima della catastrofe!
Buongiorno blog

eleonora . Commentatore certificato 15.11.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Da un analisi del movimento delle dita nel video in cui Matteo Renzi digita veloce sulla tastiera, è emerso il contenuto:

Prima frase: msdijewonedfiF5kdF9 AltGr

Seconda frase: djfkhjre essere o non essere PD felherlgherkgerikgrep Esc BlocNum

Terza frase: checazzostoscrivendo?k43o9ijfòfsdòk CtrlAltCanc

FORZA 5 STELLE (questo l'ho scritto io!!)

Giacomo E. Commentatore certificato 15.11.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Ilva, audio choc di Vendola. La telefonata integrale con Archinà

La registrazione integrale della conversazione fra il presidente della Regione Puglia e l’ex capo delle relazioni esterne dell’Ilva, Girolamo Arichinà. “Io e il mio capo di gabinetto abbiamo riso per un quarto d’ora”, dice Vendola commentando la “scena fantastica” dello “scatto felino”, con cui Archinà ruba il microfono a un cronista che chiedeva conto a Emilio Riva dei morti di cancro causati dall’Ilva. Il governatore, dopo le risate, fa sapere al dominus di tutti gli affari illeciti dell’azienda, che è a disposizione: “Dica a Riva che il presidente non si è defilato” di Francesco Casula e Lorenzo Galeazzi. Montaggio di Samuele Orini

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/15/ilva-audio-choc-di-vendola-telefonata-integrale-con-archina/253454/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lingua batte dove il dente duole
REDDITO CITTADINANZA

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 15.11.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/politica/la-giustizia-a-fitto141113.html

Facciamo a meno di questo genere di consigli.

Un giornalista che cerca certezze nel garantire l'illegalità, lascia molto perlessi.
Molto, per dire oltre.

Gian A Commentatore certificato 15.11.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Gli unici a pagar veramente le tasse in italia sono Partite Iva e Lavoratori Autonomi.
Il resto dell'Italia vive con le tasse che pagano queste categorie e non hanno neppure la piu' vaga idea del significato di pressione fiscale.
Tutta l'Italia a Partita Iva: Politici, P.A. dipendenti pubblici... Poi possiamo discutere... Altrimenti avere almeno la decenza di non proferire verbo in merito.

da w., estero Commentatore certificato 15.11.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutta colpa di Grillo
LePen, Grillo, la Lega e ForzaItalia alleati alle europee.

Sembra un fake? Controlla qui ===> http://www.unita.it/italia/berlusconi-forza-italia-pen-wilders-tentazione-pdl-silvio-estremisti-anti-ue-ppe-lega-grillo-borghez-1.533243

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

ditemi cos'e' quella storia di rimborsi in emilia, indagati anche i consiglieri m5s?

ermanno c. Commentatore certificato 15.11.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

LETTA LA NAVE AFFONDA E TU SEI UN TIMONIERE COGLIONE DI ACCIAIO

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 15.11.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho 40 anni e da quando mi ricordo questo paese è andato sempre peggio. Ho sempre votato secondo coscienza cercando e purtroppo credendo che ci fosse la possibilità di cambiare. Sono più di vent' anni che puntualmente vengo deluso, irriso e ogni anno va peggio. Non trovo nemmeno più conforto nella controinformazione, sono stanco di Report, di piazza pulita ed ora anche di Servizio Pubblico. Tutti hanno interesse a che le cose non mutino, perchè tutti ci mangiano in questo schifo. Alle prossime elezioni perciò voterò berlusconi perchè voglio farla finita con gli italiani, basta, mi arrendo e so per certo che silvio darà il colpo finale a questa italietta. Cosa accadrà dopo? Non mi interessa..non mi interessa più il futuro di questo paese. Ho molto rispetto per tutti gli attivisti del movimento, per chi ancora ingenuamente crede, ho molto rispetto per Grillo ma bisogna anche rendersi conto di quando il malato è spacciato. Questo paese è morto.

franco castelli 15.11.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO, NON E'MAI O.T.
Ieri, hanno tentato di mettere lavoratori del Privato contro lavoratori del Pubblico (mentre il lavoratore Pubblico, versava la sua quota di contributi, LORO, non versavano i rimanenti due terzi, nelle casse dell'INPDAP).
Oggi, dicono che i Lavoratori Dipendenti, dichiarano 200 euri in più degli Imprenditori, mettendo nel numero degli Imprenditori, tutte le Partite Iva di quei poveri disgraziati che, pur di lavorare, hanno dovuto aprire una Partita Iva, che poi,( in 400.000 solo quest'anno), hanno dovuto chiudere, rimanendo SENZA alcuna forma di protezione o assistenza.
Intanto, l'OCSE, dice che i nostri Menagers Pubblici, guadagnano il TRIPLO DELLA MEDIA EUROPEA,(quindi, 10 volte di quelli più bassi).
Intanto, questi BASTARDI, con le tasche piene di soldi NOSTRI, affacciati ai balconi delle loro lussuose abitazioni regalate a LORO,insaputa, gozzovigliano a ostriche, champagne ed escort e sghignazzano, scommettendo su chi lascerà più morti sul campo tra lavoratori privati e lavoratori pubblici, tra lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 15.11.13 08:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD fa le peggiori porcate quando e' al governo. Ci mettono una "faccia nuova" (non ridete, ma la faccia nuova e' Renzie) e gli amici del PD si turano il naso per l'ennesima volta convinti che "adesso le cose cambieranno". PS. Il ciclo si ripede da un ventennio.

Samuele Salis 15.11.13 08:29| 
 |
Rispondi al commento

ieri a matera
IERI A MATERA IL COMIZIO DI BEBBE E' STATO UN SUCCESSO CLAMOROSO.C'ERA ANCHE MORRA NICOLA.
POI ALLE 20,00 E' TOCCATO AI MAFIOSI PIDDINI. I CITTADINI HANNO COMINCIATO A FISCHIARE , QUANDO E' ARRIVATO EPIFANIO LO HANNO COPERTO DI FISCHI ED INSULTI.
A STENTO SONO RIUSCITI A DIRE DUE PAROLE POI EPIFANIO SI E' RIMESSO IN MACCHINA ED E' TORNATO A ROMA.
AL CAPOGRUPPO SPERANZA GLI HANNO SPUTATO IN FACCIA.
SE NON CI FOSSE STATA LA POLIZIA LI AVREBBERO MASSACRATI.
E PENSARE CHE LA BASILICATA ERA UN FEUDO DEL PD.
E QUESTO E' NIENTE, VEDRETE ALLE EUROPEE

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 15.11.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOTTOVOCE

In Italia ci sono 2 voci quella dello strillone e quella della coscienza.
Lo strillone fa di tutto per richiamare l'attenzione.Si serve di tutti i mezzi di trasmissione e di tutti i poteri abusati per affermare la sua menzogna,la coscienza al contrario dice la verità e lo fa sottovoce.
Lo fa in silenzio perchè la sua voce potrebbe guastare gli equilibri che l'Italiano si è inventato per non pensare,per non ascoltare la verità e per far finta di vivere in una democrazia.
Lo strillone ha argomenti di una rilevanza pari alla nullità e li propone per bocca di altrettante nullità.
Congressi,primarie,divisioni,segretari e padroni,berlusconani e alfaniani,renziani e lettiani.
Nel 2013 assistiamo all'esasperazione delle contrapposizioni ma anche queste non hanno nessun fondamento e nessun significato sociale,sono solo una lotta di poltrone e di soldi.
La coscienza in sordina ci dice che persone come la cancellieri sono colluse con un sistema marcio ma non bisogna parlarne perchè il marcio è più esteso di quanto possiamo immaginare.
Lo strillone ci parla di riprese e di luci in fondo al tunnel,la coscienza ci avverte che il treno della ripresa è lontano di decenni e la luce in fondo al tunnel è artificiale.
Lo strillone parla di Europa ed opportunità,la coscienza bisbiglia di commissariamenti e speculazioni finanziarie.
Lo strillone annuncia nuovi posti di lavoro,la coscienza ci consiglia di guardare in faccia alla realtà.
Lo strillone è la voce che l'Italiano vuol sentire per dormire qualche ora in più,la coscienza ci tiene sempre svegli è assai fastidiosa.
Viviamo per lavorare,per pagare tasse incostituzionali e per piangerci addosso.
La corruzione avanza sottovoce tra stipendi pubblici scandalosi e pensioni da metallo prezioso e noi per non ascoltare la nostra coscienza ci siamo adeguati alla decadenza di un paese che è diventato sordo e vigliacco.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 15.11.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

europa sud e nord...caro Beppe l'europa non esiste..punto e basta..c'è solo questo euro frutto di un "inganno" messo in piedi da questi "incompetenti" di politici di lungo corso..
L'euro c'è ma c'è sempre anche il cambio ufficiale..basta solo stracciare i trattati..e reintrodurre la Lira...togliamo i bond governativi dalla contrattazione del mercato finanziario..e stop..ma sarà sufficiente?..io penso di no...ci troviamo in un paese con uno sistema Statale e istituzionale che definire "Obsoleto" è poco....
poi c'è l'apparato politico...che rappresenta uno stato nello stato..che oltre ai finanziamenti elettorali,drena risorse preziose che impattano sul sistema economico in modo grave..
Incapacità Politica,Burocrazia,Corruzione,oligopoli,Caste,Fisco opprimente hanno messo K.O questo paese..per quanto Letta gridi ai quattro venti..yes we can..!i dati macroeconomici ci dicono che "siamo fermi sulla corsia d'emergenza con le quattro luci lampeggianti accese..!".
Prima di "lambiccarci" il cervello cercando soluzioni di carattere monetario ed economico..bisogna fare una cosa semplice..ossia rimuovere la causa..prenderli tutti e allontanarli..prima con le buone poi se non capiscono lo facciamo in modo "coatto"..in certe condizioni la democrazia può essere messa in discussione...anche perchè è tale quando si rappresenta i cittadini senza "inganni" elettorali..non voler modificare la legge elettorale fa presumere che questo "inganno" continui..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 15.11.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-11-14/italia-rischio-gas-ma-non-si-dice-ecco-4-scenari-piu-preoccupanti-130015.shtml?uuid=ABWBp9c&cmpid=nl_7%2Boggi_sole24ore_com

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre pensato che letta fosse un emerito imbecille, si fa pure vanto di aver regalato 54 miliardi di € e non aver chiesto niente in contropartita, tanto non sono soldi suoi o della sua famiglia che vive come zecche addosso al popolo italiano, con posti avuti attraverso pratiche mafiose,
Gente di tal risma andrebbe castrata onde evitare che simili farabutti possano riprodursi

ballantaine 15.11.13 08:09| 
 |
Rispondi al commento

La "partitocrazia" e TUTTI i mezzi di informazione che l'appoggiano
sono in pieno PANICO !!!

Ieri, grande folla al comizio di Beppe Grillo a Matera e invece hanno fischiato il successivo comizio del Pd.
Finora, non c'è un giornale che abbia dato questa notizia !!!

Se fosse accaduto il contrario, cioè fischiato il comizio di Beppe Grillo, TUTTI i giornali avrebbero messo la notizia in PRIMA pagina !!!!

Questo è il SEGNALE evidente che cominciano ad avere PAURA !!!!!!!!!!!

FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA,
Beppe Grillo e MoVimento 5 Stelle !!!
E' arrivato il momento di
MANDARLI TUTTI A CASA !!!!!

vincenzo matteucci 15.11.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
La bella e gaudente Italia!
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2013/11/14/news/la-cancellieri-alle-feste-di-casa-ligresti-1.141149

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
La Mondadori diretta da Marina Berlusconi è in crisi e può darsi che nonostante l'aiuto delle Banche la crisi di aggravi dovuta alla riduzione del mercato del libro e della carta stampata. Anche mediaset non gode di eccellente salute.
L'impero economico di Berlusconi sta entrando in una zona in cui potrebbe essere squassato dalla crisi. Nel sistema capitalistico il mercato può fare brutti tiri anche alle aziende che sembrano le più solide. Ci sono diecine di migliaia di lavoratori coinvolti. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/14/le-banche-in-soccorso-di-mondadori-nonostante-la-situazione-finanziaria/777823/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.11.13 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Renzi di sicuro non è il massimo, ma dopo le esperienze balliste che abbiamo avuto con il nano e, recentemente, con te... beh ci può stare che si possa provare con uno che per lo meno ha la virtù di farci capire le cose che vuole e quelle che non vuole.
A te, Beppe, alla fine resterà solo questa mania della battuta a ogni costo che potrà pure piacere ai pupazzetti tuoi fideisti, ma che, ti posso assicurare, ha rotto pienamente i coglioni a chi capisce qualcosa di più...

pi.erre. 15.11.13 06:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sa chattare così veloce, non oso immaginare a che velocità saprà rubare... Renzie manolesta

sei10 15.11.13 06:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bambino Giuseppe, malgrado tu batta da molto tempo sulla tastiera spesso ti escono stronzate colossali come il reddito di cittadinanza, non inteso come un sollievo temporaneo a chi non ha lavoro con obblighi precisi di formazione e di accettazione di un lavoro, ma come paga eterna pagata da non si sa chi.

Per dare MILLE EURO a tutti, ossia a 60 milioni di italiani ce ne vorrebbero almeno 120 milioni che lavorassero 12 ore al giorno.

Bambino Giuseppe, cambia tastiera.

ernesto gastaldi 15.11.13 04:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime quirinarie, voglio appoggiare la candidatura di erfruttarolo 4 President!

da w., estero Commentatore certificato 15.11.13 04:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inoltre su twitter l'economista di pescara è contento come una pasqua per essere stato trattato tutta la sera come un imbeccile da un coglione come Fassina che è ancora più imbecille di lui.
E gli ha pure leccato le balle e il culo!
Che fenomeno!
Mah!...Come si dice..chi si contenta gode. Sarà passato dalla anguria alla banana...


Sta sera tutti a lamentarsi di Bagnai, Fassina e Servizio Pubblico, ma questo pomeriggio c'è chi lo aveva previsto IN PIENO:

“Questa sera prove tecniche di petting con lingua in bocca in famiglia tra PUDE piddino e sinistri non euristi...Fanno tutto in casa...un incestuoso tutto e “contrario di tutto” tra sinistrati bene consigliati dal gruppo Espresso/Repubblica.
Ma quanto fa paura la francese che si è unita all'olandese per fargli un culo così assieme a greci ed austriaci?...Ah, saperlo!”

Chi è il mago otelma paraguru di turno che nel commento delle 18:40 prevedeva già l'intera trasmissione del compagno con appartamento ai parioli?...
Ma solo il grande Il dittatore peruviano (ora anche veggente) Pinot Chardonnay in Paglini ovviamente!
E voi miscredenti niente...neanche tre carciofi verdi avete messo al commento!

ps. Comunque farsi prendere per il culo da quattro piddini pischelli bolognesi raccomandati che raccontano solo la storia che gli fa comodo è veramente da trasmissione per sciacquone del cesso.
Puh!


il nipote di letta dice,ce l'abbiamo fatta,che coraggio,comunque non si puo'dire che sia bugiardo ,e'proprio cosi',lui e tutti i porci bastardi delle larghe intese ce l'hanno fatta,a tenersi i rimborsi elettorali,a comprare gl'f 35,a non bloccare la tav,a riempirsi le loro fondazioni truffa,con abbondanti tangenti di evasori come lottomatica,telecom,ferrovie,alitalia,finmeccanica,ect,ect,a tenersi le loro merdose leggi elettorali,a fregarci con l'iva l'imu,trise tarsi,cazzi e culi,ce l'hanno fatta ad aumentare i costi di beni di prima necessita',a non togliersi i previlegi,ad aumentarsi i privilegi,a paraculare il monte paschi siena e finmeccanica ed ora pure alitalia,ce l'hanno fatta(SOLO LORO BASTARDI)a far crescere la disoccupazione,a far chiudere le aziende,a non tagliare la spesa pubblica,ce l'hanno fatta a convincere tutti i loro soldati finti giornalisti e sporchi conduttori tv parassitari a cercare di infangare continuamente con falsita'il m5s,ce l'hanno fatta a non ritirare i militari in tutte le loro finte guerre per intrallazzare con i loro sudici traffici,a non dimezzare i parlamentari,a togliersi i vitalizi,ce l'hanno fatta a comprare altre 800 auto blu,a ridiscutere il debito con la l'europa,ad abolire le province,le regioni,ce l'hanno fatta a scarcerare i loro amici e loro stessi,ce l'hanno fatta a celare gli scandali, ilva,sulcis,fiat,enel,telecom,cel'hanno fatta a non occuparsi dei rifiuti tossici e radioattivi denunciati dalla stessa camorra,ce l'hanno fatta a nascondere l'accordo stato mafia,ce l'hanno fatta a nascondere 5 miliardi di tonnelate di gas sotto il nostro culo da loro messo,che provoca continui terremoti,e mille altre cose sono riusciti a compiere.ce l'hanno fatta a mettercela ancora in culo,ma per quanto tempo pensano di poter continuare cosi?.attenti siete gia andati oltre molto presto ne pagherete le conseguenze e saranno veramente brutti cazzi soli vostri.e quel giorno il popolo italiano potra' acclamare urlando: CE L'ABBIAMO FATTA

walter messa 15.11.13 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci pensate ad averlo per presidente del consiglio ?
ANZI, FORSE SAREBBE UN BENE !
COSÌ TERMINIAMO LA NOSTRA AGONIA IN FRETTA !
Ragazzi... ERA MEGLIO FORLANI PIUTTOSTO DI QUESTO!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 15.11.13 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Razzi, l'ignoranza di questa persona ha dell'incredibile, non sa quello che dice, non capisce quello che gli si dice, è un autentico STERMINATORE DI CONGIUNTIVI, bugiardo fino al ridicolo, dovremmo fare causa e chiedere il risarcimento anche per danni morali (oltre che economici) alle 3500 persone che lo hanno votato all'estero. È UNA VERGOGNA!!
Antonio Razzi, ecco il video del GRANDE STATISTA della politica italiana. Qualcuno un giorno ci dovrà spiegare il perchè, gli italiani devono pagare lo stipendio a questa CAPRA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FWJx-eWBwAw

Salvo E., Perugia Commentatore certificato 15.11.13 02:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA BASTA POST E ARTICOLI CONTRO RENZI!!!
GLI SI FA SOLO CHE PROPAGANDA, COSì!!!
Cerchiamo di continuare con questo M5S...
Già che ci sono, partecipiamo al sondaggio...
http://perfettobenfatto.blogspot.it/2013/09/che-partito-votereste-adesso.html

Antonino S., Genova Commentatore certificato 15.11.13 01:54| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte blog!!!vinciamo noi,è certo!!!!e così deve essere.ciao stelle!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 01:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mattero Renzi:"Io sto dalla parte di Marchionne [amministratore delegato di FIAT S.p.A.], dalla parte di chi sta investendo sul futuro delle aziende, quando tutte le aziende chiudono, è un momento in cui bisogna cercare di tenere aperte le fabbriche"

Quando Renzi girava l'Italia col camper,Silvio Berlusconi dichiarò alla stampa: «Renzi porta avanti le nostre idee, sotto le insegne del Pd. Se vince le primarie si verifica questo miracolo: il Pd diventa finalmente un partito socialdemocratico».

La decadenza di Berlusconi lascerà un gran vuoto: Renzi è pronto a riempirlo. Per un marpione che decade, ce n'è subito un altro che si innalza.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 15.11.13 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Buona nottata a tutti.

Io sono contrario alle affermazioni di Grillo quando dice che bisogna solo tassare i consumi per trovare le entrate per lo stato.

Le tasse indirette, come l' IVA, le accise, i bolli, etc.., vanno invece eliminate.
Occorre che le entrate statali provengano essenzialmente, dalle tasse dirette, quelle che riguardano il reddito personale, non i consumi personali.
Le tasse indirette non sono democratiche.
Il fisco deve controllare le dichiarazioni degli italiani ed il prelievo deve essere in funzione dei guadagni personali, non dei consumi generici.

Inoltre, voglio farvi notare che la Germania esporta un sacco(ma fuori Europa)ed importa poco, ma i manufatti che esporta sono costruiti con macchinari italiani.
Non cinesi, per il momento.

Quindi più esporta la Germania, più i tedeschi comprano i nostri macchinari per costruire le auto, le lavatrici, etc.
Non incazziamoci quindi solo con i teutonici, ok?

Hai capito il cavillo, Grillo?

Basta piagnistei ed impegnamoci attivamente nella società e nei meetup locali.

Loro le tenteranno tutte
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio

maurizio fontana 15.11.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto perchè ci si renda conto che i 60 miliardi che se ne vanno in corruzione (solo per i sovracosti della P.A.) ogni anno sfumano sotto i nostri occhi verso i soliti noti e nessuno dice nulla (compreso RENZI perchè essendo piddino CANE NON MANGIA CANE)

Qui potete ammirare con dimostrazione PLASTICA DEL PERCHE' IN ITALIA GLI APPALTI COSTANO IL 40 % IN PIU' DELLA MEDIA EUROPEA.

ELENCO DELLE PRINCIPALI IMPRESE AGGIUDICATARIE DEGLI APPALTI DI EXPO 2015 (non è uno scherzo)

http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/cloaca-italia.php

TUTTE E 5 RIGOROSAMENTE con precedenti penali in quota PD, PDL e mafiosi Doc

E NESSUNO DICE NULLA

Mario A 15.11.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi,ha sempre avuto la bocca piena contro gli sprechi della casta politica.S'è zittito solo l'anno scorso,quando la Corte dei conti ha aperto un'indagine sulle spese di rappresentanza da lui effettuate nel ruolo di Presidente della Provincia: in tre o quattro anni pare che abbia fatto fuori ben 600 mila Euro!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/21/renzi-e-spese-allegre-mentre-era-presidente-della-provincia/359496/

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 15.11.13 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Il teorema funziona alla grande, ecco infatti la lista delle ultime opere battute dalla scimmia di Renzie the Monkey:

Giovenale - Uso stupido del potere
Robert Musil: L’uomo senza qualità
Carlo Goldoni - Il bugiardo
Gaston Leroux - Il fantasma del Consiglio Comunale
Paolo Roversi - La mano sinistra del diavolo
Don Winslow - Il potere del cane

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento


Alla fine l’ha detto. Intervistato dalla CNN, così Mario Monti: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale. Quindi, ci deve essere una operazione di domanda attraverso l’Europa, un’espansione della domanda“. Cosa era venuto a fare l’abbiamo sempre saputo, ma forse lui non l’aveva mai detto così chiaramente.

https://www.facebook.com/AvvistamentieContatti
Mario Monti confessa alla CNN: "Stiamo distruggendo la Domanda Interna"
avvistamentiecontatti.blogspot.com


per non dimenticare

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 01:00| 
 |
Rispondi al commento

...Renzie probabilmente diventerà,
il prossimo segretario del PD...

...Se invece dipendesse da questo
blog, mi pare, non avrebbe alcuna
speranza di sopravvivenza politica.

Come è vario il mondo vero ?


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è accaduto oggi a Matera è emblematico
Farabutto, delinquente, pezzo di m, ladro, assassino, e giu contumelie della peggiore risma rivolte a epifani.Peccato che gli ortaggi costano cari altrimenti lo avrebbero sommerso
Poi il comizio del FANTASTICO BEPPE, una ovazionem, un delirio, una emozione tra le migliaia di presenti
Voglio proprio vedere cosa riporteranno i giornali domani

mariuccia rollo Commentatore certificato 15.11.13 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Un mio amico mi ha appena scritto incazzato riguardo alla maxi evasione di Apple in Italia, si parla di miliardi di euro di evasione. Ho risposto alla sua mail così:

Facendo una rapido calcolo le prostitute in Europa saranno almeno 1 milione? 1.000.000 x 3000 € di quadagno mensile (secondo me molto di più) si parla di 3 miliardi x 12 = 36 miliardi di euro/anno.

Mentre qualcuno lo mette in quel posto alla prostituta la prostituta lo mette in quel posto all'erario che poi lo mette in quel posto a noi.

Nel mentre prostituta, cliente, erario e tu vi siete comprati un iPhone.

Il sistema economico è a puttane,.

;)

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Parlando con delle persone del PD,a molti Renzi non convince!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Renzi : userà la lavagna a porta a porta
Verghino signori verghino
Più gente entra più bestie ci sono
Verghino signori
Vespa preparerà il plastico di Montecitorio

Rosa Anna 15.11.13 00:45| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BASE!!!

Dedico las Buenas Noches a chi, anche oggi, se n'è andato senza un aiuto,
alle "Persone Dal Cuore Solitario".

http://www.youtube.com/watch?v=2384ayqnAho

"Muoviti
Vivi sempre la tua vita
Senza mai pensare al futuro
Mettiti alla prova
Tu sei le mosse che fai
Cogli le possibilità, vinci oppure sei un perdente

Guardati,
tu sei i passi che fai
tu e tu – ed è l’unica maniera

Scuotiti – scuotiti
Sei ogni mossa che fai
È così che va la vita

Persona dal cuore solitario
Persona dal cuore solitario
Molto meglio che una
Persona dal cuore spezzato
Persona dal cuore soltario

Dici che non vuoi provarci:
Sei stato ferito così prima

Guarda ora
L’aquila nel cielo
Come balla come sola e unica
Tu, lasciati andare
No, non per pietà
Non c’è una vera ragione per stare soli
Sii te stesso
Dai alla tua libera volontà una possibilità
Devi volercela fare

Persona dal cuore solitario

Dopo la mia decisione
Mi hanno così confuso – persona dal cuore solitario
Il mio amore ha detto di non interrogare mai la tua volontà
Alla fine devi andare
Guarda prima di saltare – persona dal cuore solitario
E non esitare per niente no no!"

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Stasera dallo storico VENDUTO CHE CONDUCE: DIFFAMAZIONE PUBBLICA -STROZZINO Con una faccia da lecchino + l'altro scenziato ECONOMO. che si è consumato la lingua a furia di leccare il culo allo stronzo, x dire le solite stronzate, un esercito di paraculi e vigliacchi che non hanno mollato un centesimo dei loro privilegi, il popolo assiste da anni inerme alle grosse ingiustizie sociali che in un vero paese civile e democratico sarebbero già spariti, altro che pensioni d'oro,dove c'è gente che muore di fame ed alcuni si suicidano x disperazione e dignità---come minimo affogatevi e datevi fuoco.
PAGLIACCI, INVERTEBRATI,LECCHINI, RUFFIANI,PARACULI, E SOPRATT'UTTO --LADRI--SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO IGNOBILE PAESUCOLO,FATTO DI CORROTTI, MAFIOSI,-INCOMBETENTI-FALLITI-
CLASSE 1946

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 15.11.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Informare Per Resistere
[...] Il gruppo navale italiano alla fine è salpato ieri.
Farà scalo in 7 porti mediorientali del Mar Rosso e del Golfo Persico - Gidda (Arabia Saudita), Mascat (Oman), Dubai (E.A.U.), Abu Dhabi (E.A.U.), Doha (Qatar), Mina Sulman (Bahrein), Kuwait City (Kuwait) - e in 13 porti africani: Gibuti (Gibuti), Mombasa (Kenya), Antseranana (Madagascar), Maputo (Mozambico), Durban (Sudafrica), Città del Capo (Sudafrica), Luanda (Angola), Pointe-Noire (Congo), Lagos (Nigeria), Tema (Ghana), Dakar (Senegal), Casablanca (Marocco) e Algeri (Algeria). Il gruppo, dopo un viaggio di cinque mesi, rientrerà in Italia il 7 aprile 2014.
[...]
Non si capisce ... perché al centro dell’Expo galleggiante ci siano le maggiori industrie belliche italiane con il loro campionario, che sarà mostrato ai potenziali acquirenti di porto in porto. [...]

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 15.11.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Lui dice che c'è un clima avvelenato in italia.
Quest'uomo è falso e menzognero come lo è Enrico Letta e tutta la banda serva dell'europa e della finanza.
Chi è che mette nove milioni di italiani contro gli altri italiani?
Chi è il capo di queste politiche infame contro i + deboli?
Chi è il Presidente della Repubblica Italiana degli ultimi 8 anni?
Chi è che avvelena il clima?

claudio a., verona Commentatore certificato 15.11.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzi,è l'equivalente ripetersi dello stesso "numero politico",che moltiplicato per se stesso dà l'equivalente invariato esito: 0x0=0

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.11.13 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Stasera sul blog abbiamo la olgettina Eva Lechner a spammare insulti premestruali

Nick straniero ma sicuramente italiota 100 % visto che chiunque abbia mai messo un piede all'estero sà che in tutta Europa c'è un reddito di cittadinanza (o comunque un sostegno al reddito per chi non ha lavoro) con tutti i contrappesi per evitare abusi parassitari.

La proposta di legge del M5S è modellata su quello francese, paese latino e quindi più assimilabile al nostro.

Ma a me andrebbe bene anche quello spagnolo (paese dove ho abitato)

Ma non ditelo a Eva Lechner, la PDiota italiota

Mario A 15.11.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per non dimenticare parole di un profeta ucciso
Dobbiamo riconoscere la vanità delle false distinzioni, le false distinzioni fra gli uomini, e dobbiamo trovare il nostro modo di crescere, nello sforzo di far crescere tutti. Dobbiamo riconoscere di fronte a noi stessi che il futuro dei nostri figli non può essere costruito sulle disgrazie di qualcun altro.

La nostra vita su questo pianeta è troppo breve, il lavoro da fare è troppo grande, per permettere che questo sentimento si diffonda ancora, in questo nostro paese. Di certo non si può cancellare il problema con un programma, nè con una legge. Potremmo però ricordarci, almeno una volta, che coloro che vivono con noi sono nostri fratelli, e condividono con noi lo stesso breve istante di vita. Che essi desiderano, come noi, solo la possibilità di vivere la propria vita, con motivazione e felicità, conquistando ogni soddisfazione e ogni realizzazione possibile.

Robert F. Kennedy – Cincinnati (Ohio) 5 aprile 1968
Serata di malinconia Domani sarà un altro di in cui ci misureremo con il PIL
A quando con con il FIL
Chi ha pranzato con i tuc oggi? Troppo salati ?

Rosa Anna 15.11.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento

La corruzione del governo italiano citata perfino in un puntata dei Simpson. Siamo lo zimbello del mondo.

Pippo Depapero Commentatore certificato 14.11.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Fruttarò:

magari bastasse a forestale pè Max e Grethe!!

(scusa te risponno 'n ritardo).

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Un ragazzo fa tatuare alla sua ragazza sulla coscia destra la parola"capodanno" e sulla sinistra la parola"natale"

E quando lei gli chiede il perchè di questo lui le risponde...

"Così posso venirti a trovare nel ponte tra le due feste"

:)

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me ha fatto riflettere una dichiarazione di qualche

giorno fa di Dalema che riguardo a renzi diceva:

"qualora Renzi vincesse le primarie si troverebbe poi a dover fare i conti con lo zoccolo duro e le diverse anime del partito"

Adesso,
a parte il fatto che come contropartita hanno estratto dal cilindro

uno del calibro di Cuperlo (non so se mi spiego eh...ho detto Cuperlo e quelľaltro che non mi ricordo neppure come si chiama...),

Poi,
se a capo del partito ci va,attraverso le primarie,

chi,ovviamente tra i candidati proposti dal partito stesso
o gli autoreferenziali come Renzie e non certo indicati dagli iscritti,

chi raccoglie piú preferenze da parte degli iscritti votanti (e renzie pare avere giá una percentuale stratosferica di preferenze,stando ai sondaggi,rispetto a...a....a...insomma,a quelli la,avete capito di chi parlo,azz...non mi ricordo mai i nomi...).

Ecco,
sta cosa dovrebbe quantomeno fare un pochino riflettere
tanti elettori del PD,
disposti persino a pagare 2 euro per partecipare a quel bagno di buoni propositi e di democrazia interna,
cosí tanto si son vantati i pezzi da 90 del partito e cosí tanto orgogliosi ne vanno.

(i rimborsi elettorali presi dal PD pare non bastino a copertura delle esigenze del partito)

Oppure hanno piú peso lo zoccolo duro o le diverse anime del partito
della maggioranza dei vostri elettori?!

É tutta una enorme presa per il culo,
i candidati contrapposti a renzie sono una presa per il culo!

Continuare a ripetere che i giochi sono ancora aperti e che ci si potrebbe aspestare anche qualche sorpresa é una presa per il culo!

Cari elettori del PD,
vi state facendo prendere per il culo con questa farsa delle primarie (pilotate e preconfezionate)

e vi farete prendere per il culo perché poi diranno che renzie ve lo siete scelti voi!

Strano peró...
Un partito fatto da una dirigenza di porci che si rifiuta di mangiarsi il maiale!
O no?

Saluti

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 14.11.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

PER SDRAMMATIZZARE UN Pò..:)

Due coniugi non possono scopare a causa dei loro figli in casa.E attuano un piano: la moglie fingerà di tagliarsi, il marito la porterà in bagno per medicarla e potranno trombare in pace.

Così la moglie finge di tagliarsi e dice: "chiamate il babbo presto!" arriva il marito e la moglie gli dice: "presto, portami in bagno!" il marito la porta nel bagno e iniziano a scopare.

Un figlio sbircia dalla serratura e corre dagli altri fratelli per avvertirli:"se vi tagliate state zitti altrimenti il babbo vi prende e vi s'inc..la".

:)))

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli eventi naturali arrivano sempre prima
di questi 4 cialtroni rimbecilliti-

se sopraggiunge un mese incantato, dove le pensioncine delle personcine morigerate non verranno erogate---

ma che bel sorpresone vi aspetta cari squali istituzionalizzati-

provate a uscire di casa quel mattino.
Altro che Grecia- vi vedo belli--

mary dg 14.11.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Dalla camera, perché la mensa è gestita da una ditta inglese?
Che ridere hanno paura che gli italiani gli sputano nel piatto a ogni
porcata che fanno

Luca 14.11.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

renzi il nulla che avanza.Povero PD.
Il govane sindaco di Firenze non ha chiarito cosapensa sulle questioni etiche,sui matrimoni gay, sull'eutanasia,sulle coppie di fatto,sull'articolo 18,sul monte paschi di siena,sul sindacato, sull'europa,sulla BCE.
Lui parla,parla e parla.Parla nelle tv amiche,va da amici pensando di parlare ai giovani ( quali??).
E sarà il prossimo segretario del pd.
Io credo che dobbiamo andare tutti a votare renzi per mettere in difficoltà il partito democratico.
E' un piccolo berlusconi.

Antonio Zugulu 14.11.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

ahahahaha fassina sta dicendo cose orribili su Beppe e sul reddito di cittadinanza. Sta dicendo che Beppe è un imbonitore e che così prende in giro la povera gente!
Capito?
Questi si son tenuti i finanziamenti pubblici, per dirne una, sai quanta povera gente si poteva aiutare solo con quelli?

IPOCRITI

Rita L. Commentatore certificato 14.11.13 23:16| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi mi da l'impressione, dalla prima ora che è sceso in campo, della brutta copia di craxi quando diventato segretario ha fatto fuori tutto il psi, lombardi in testa , e poi ha portato allo sfacelo una nazione, è troppo ambizioso per volere l'interesse dell'italia, a renzi interessa solo il potere. ma il m5s vigilerà a dovere

pino abbate, filicudi7@libero.it Commentatore certificato 14.11.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

"La Rai avrebbe offerto agli organizzatori del Meeting di Comunione e Liberazione 700 mila euro per ottenere l'esclusiva dell'evento che si svolge ogni estate a Rimini.

Ho chiesto, nello specifico, quali siano le ragioni che hanno portato l'azienda radiotelevisiva pubblica a presentare questo tipo di offerta agli organizzatori dell'evento che fa capo a CL. Se il contratto già esistesse, sarebbe infatti da stracciare. E' assurdo che vengano stanziati soldi pubblici per seguire eventi di questo genere. Allora anche i partiti o le associazioni di categoria potrebbero richiedere di essere pagati per garantire il libero accesso ai giornalisti per le loro convention. E' un nonsense, l'ennesimo. Basterebbe essere ben concentrati sul significato del principio di servizio pubblico e sulle esigenze informative reali dell'opinione pubblica, per non agire in questo modo facendo un uso distorto delle risorse raccolte con il canone. Vi terrò aggiornati!" Roberto Fico, Presidente Commissione di Vigilanza Rai

...

E ci chiedono pure di pagare il canone per ste cose...azzz...

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Non c'entra con il post,ma ho una voglia matta di dire: Bagnai.....ma vaffanculo!!!!

Alfio antico 14.11.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Partito Comunista dichiara il cessate il fuoco
Oggi Manila Standard- 5 ore fa
Il Partito Comunista delle Filippine il Giovedi ha ordinato a tutti i comandi del Nuovo Esercito Popolare di sospendere ...

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.com.ph

irakuenz 14.11.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Povera sinistra. Era fatta di persone concrete,lavoratori e lavoratrici informati e impegnati, gente tosta, che leggeva, che sapeva soffrire e marciare per ideali di pace,giustizia,equità, democrazia e libertà. Sognavano un mondo migliore, amavano e coltivavano i loro ideali. Era l'area politica più coesa e informata d'Italia.
Mentre oggi quasi tutti i vecchi tosti si astengono schifati e restano unicamente le amebe a votare alle primarie del Partito Democratico.
Tra i candidati Civati fa il suo ruolo di ragazzino pariolino, Cuperlo pare il professore di filosofia del liceo.
Renzi, invece, pareva il Cid Campeador, il liberatore, ma si è già rivelato un'istant book. Ricette brevi,come quelle che trovi nella scatola della pentola a pressione. Un divo dell'oggi, dell'ultimo minuto. Che proposta ha per l'Italia nessuno lo sa, probabilmente neppure lui. Il programmma è resistiamo,nessun progetto per l'avvenire, orizzonte zero.
In termini tennistici quello che risponde palla su palla applicandosi solo a rigettarla nel campo dell'avversario si chiama pallettaro. Ecco, quello è Renzi.
Non vorrei,proprio non vorrei,essere un tesserato del Pd.

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Mastrapasqua: 25 incarichi per oltre un milione di euro l’anno

Ecco quali sono:

Presidente ist Nazionale per la Previdenza Sociale- Presidente Equitalia Sud- Presid IDeA FIMIT SGR - Vice Presid Equitalia s.p.a.- Vice Presid Equitalia Nord- Vice Presid Equitalia Centro s.p.a. -Amministratore Delegato – Italia Previdenza s.p.a. Direttore Generale – Ospedale Israelitico Presidente del Collegio Sindacale – Aeroporti di Roma Engineering s.p.a. Presidente del Collegio Sindacale – Aquadrome s.r.l. Presidente del Collegio Sindacale – Cons. Cert. Qualita’ Impianti Presidente del Collegio Sindacale – EMSA Servizi s.p.a. (in liquidazione) Presidente del Collegio Sindacale – Eur Congressi Roma- Presidente del Collegio Sindacale – Eur Power s.r.l. Presidente del Collegio Sindacale – Eur Tel- Presidente del Collegio Sindacale – Fondetir Fondo Pensione Complementare Dirigenti Presidente del Collegio Sindacale – Groma s.r.l. Presidente del Collegio Sindacale – Italia Evolution (in liquidazione) Presidente del Collegio Sindacale – Mediterranean Nautilus Italy Presidente del Collegio Sindacale – Quadrifoglio Immobiliare s.r.l. Presidente del Collegio Sindacale – Rete Autostrade Mediterranee s.p.a. Presidente del Collegio Sindacale – Telecontact Center s.p.a. Presidente del Collegio Sindacale – Telenergia s.r.l. Sindaco Effettivo – Autostrade per l’Italia s.p.a. Sindaco Effettivo – Autostar Holdeing s.p.a. Sindaco Effettivo – CONI Servizi s.p.a. Sindaco Effettivo – Fandango s.r.l. Sindaco Effettivo,Loquenda s.p.a. Sindaco Effettivo – Pa.th.net Sindaco Effettivo – Terotec Sindaco Effettivo – Spiral Tools Sindaco Effettivo – Pastificio Bettini Zannetto Sindaco Effettivo – Consorzio Elis per la Formazione Professionale Superiore Sindaco Supplente,Telecom Italia Media s.p.a. Revisore – Almaviva s.p.a. Consigliere di Gestione – Centro Sanità s.p.a. Liquidatore –

POSSIBILE MAI CHE SU 60 MILIONI DI ITALIANI NON SE NE TROVINO 24 A CUI AFFIDARE ALTRETTANTI INCARICHI DI STO TIZIO?

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso lo show di Renzi alla tastiera del PC è stata una pagliacciata imbarazzante. Mi sono vergognato per lui.

Gigio Il Pendolare 14.11.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Perché nessuno riferisce che questo tizio è stato condannato in primo grado per danno erariale quando era Presidente della Provincia di Firenze ?

Marco Bernacchi 14.11.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Santiago de Cuba celebrera' 55 anni di vittoria rivoluzionaria...
Prensa Latina- 4 ore fa

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.com.cu

irakuenz 14.11.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL 28 NOVEMBRE VIENE L'ARRESTO DI SILVIO BERLUSCONI VERRA' RIPRESO DALLE TV

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 14.11.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

la pappa dei deputati

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/2013/notizia/camera-seduta-fiume-sul-ristorantein-primo-piano-la-pappa-dei-deputati_2008065.shtml

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 14.11.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Che noia Annozero, questi personaggi che vogliono coprire la voragine politica Italiana, con fumo negli occhi.
La RAI è invedibile come al solitito

Luca 14.11.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Le Nouvel Observateur
Il Typhoon Haiyan Filippine lascia dietro di migliaia di famiglie in lutto, senza casa e indigenti.Una catastrofe umanitaria senza precedenti.Data l'urgenza, gli utenti si stanno mobilitando su internet per fornire assistenza.Proprio come...

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.fr

irakuenz 14.11.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire di Renzi che non è già stato detto?! Sembra sapere tutto e avere le ricette per tutti i problemi dell'Italia.Sarà così? Ne dubito. Parla di tutto come se fosse in politica da 50 anni e ne ha appena 39. Ecco, di nuovo si può dire che è molto giovane e dei giovani ha l'entusiasmo.Lui anche una bella prosopopea e una faccia da "bischero" per dirla alla toscana. Essere giovani ovviamente non è un peccato. Credo sarebbe però un peccato affidare a lui il governo del Paese. Quanto alla segreteria del PD, se va bene a loro....

Giuseppe 14.11.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Vinceremo noi le prox elezioni: i nostri portavoce sono grandi e io non sono deluso, rivoterò per il movimento 5 stelle, per me stesso!

Un saluto a tutti e un "in bocca al lupo" ai nostri candidati della Basilicata!

PS Renzi 610 ( sei uno zero ), le tue balle sparate sono molto peggiori di quelle del tuo mentore (il nano malefico), il quale, bisogna riconoscerlo, ha una classe nel raccontare le bugie che per ora non eguaglia nessuno!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Per "er fruttarolo"bello il tuo post a dimostrazione
che la vita è all'occorrenza fatta anche di momenti seri. Vabbeh, però stamme a sentì, me manni: 6 carciofi, du kili de cucuzze, cell'hai le puntarelle? er finocchietto servatico?
Aho, pelli sordi, te rivolgi alla Cassa Depositi e Prestiti (tacci loro) che me deveno da tre piotte
da un zacco de tempo.
Con simpatia e quando puoi, continua a tenerci allegri. Ne abbiamo tutti bisogno.

Aho, 'ndo sta Beppe? a Matera? W Beppe, siempre!

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 14.11.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono di passaggio per augure a tutti gli amici, e solo a loro, sogni stellati. A tutti gli altri, quelli che hanno fatto dell'ipocrisia uno stile di vita, auguro sonni agitati con tuoni, fulmini e saette.
A domani Blog!
:)


FASSINA
a noi di come stanno in america,Germania,Francis non CE he fotte niente
A noi interessano l'italiano che stiano tutti bene
E andare con LA testa alta e rispettati e far vedere alle altere nazioni chi e' l'italiano

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 14.11.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Asahi Shimbun- 30 minuti fa
Si mangia un soffio di crema di agente che induce il sonno nei colleghi insegnanti di sesso femminile, in quanto tale, è cadere nella droga avvelenamento acuto, il 14, Osaka polizia della prefettura era...

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.jp

irakuenz 14.11.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BASE!!!

Okkyo che stiamo perdendo

GRETHE E MAX.

Non vedo 'new entries' di rilievo.

Io tengo la posìscion...

P.S.: Genova!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai sentito Renzi dire niente (lasciamo perdere BATTERSI) contro il vitalizio, (la madre di tutte le ruberie), i megastipendi, le diarie stratosferiche ne' le pensioni d'oro dei suoi colleghi.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 14.11.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

A Servizio Pubblico c'è ospite professor Bagnai ( Economista) che dopo un servizio su uno dei comizi di Grillo dove diceva cose sacrosante sull'euro e questa Europa, il professorino ha mandato un siluro al movimento facendo un processo alle intenzioni su ciò che fará Grillo in futuro dicendo che ora Grillo dice che vorrebbe uscire dall'euro e domani magari cambierá idea dicendo che vorrá restarci. Certo che è strano ma Bagnai non era l'economista che appoggiava il movimento? Ha esordito invece elogiando l'operato di Fassina anch'egli ospite, augurandogli addirittura di avere un ruolo di peso all'interno del PD. Anche Bagnai evidentemente a preferito prendersi il sicuro schierandosi con la casta. Bagnai parla di economia Grillo è pieno di soldi e non ha alcun interesse personale a dire le cose che dice. Tu evidentemente hai qualche secondo fine.

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 22:15| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma perchè sempre in Italia?

cicurino p., roma Commentatore certificato 14.11.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Egitto introduce la prima gara internazionale per la costruzione di una centrale nucleare prossimo gennaio
Ocean | Arab Media Network- 7 ore fa

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.com.eg

irakuenz 14.11.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è il numero uno a battere..... hihihihi

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 14.11.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Renzi dice tutto e il contrario di tutto: per convenienza: come le puttane.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Fontanka - 51 minuti fa
Paul McCartney ha scritto e pubblicato sul suo blog una lettera aperta al presidente russo Vladimir Putin. E cantante ...

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.com/news/m?ned=ru_ru

irakuenz 14.11.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

L impresa va sostenuta, la ricerca va sostenuta, l educazione va sostenuta, le tasse pagate da tutti, uguali per tutti in maniera trasparente, con tasse giuste, possibilissime eliminando le categorie parassitarie, politiche, eupopeiste delle banche il quale comporta l eliminazione totale della classe politica odierna la quale sopravvive solo per mantenere il suo status quo grazie ai miserabili raccomandati (votanti) che ne traggono piccoli vergognosi benefici (che non dureranno a lungo) Ogni impresa che chiuse e' uno stato piu' debole, ogni Italiano che perde il lavoro e' un calo di consumi oltre che una tragedia umana, ogni immigrato irregolare improduttivo o rom che beneficia dei soldi dei contribuenti costretti a versare e' una Nazione piu debole che guarda al suicidio, ogni politico od ex che riceve pensioni e benefici e una Nazione piu' debole che sperpera denaro dei cittadini invece di investirlo, ogni mega pensionato e' una sanguisuga, ogni baby pensionato e' un essere improduttivo ed inutile , ogni spicciolo versato ai contributi per partititi e stampa e' uno spreco pubblico gestito dai partiti e pagato dalla Nazione(suoi cittadini). La somma e' impressionante, un paese di ladri politici, mentitori e leccaculi. La conferma o smentita dalle prossime elezioni.

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Matteo ...... Ma facci il piacere ... Vai a lavorare che e' meglio ...... Almeno per il rispetto di chi ti ha eletto sindaco di Firenze, perche' delle due l'una o a Firenze non serve il sindaco visto che tu dedichi la gran parte del tuo tempo a fare tutt'altro oppure ti basta lavorare per Firenze poche ora al mese ed allora togliti lo stipendio e beccati solo un gettone di presenza.

Marcello G., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

..........Renzie invece di promettere di fare 10 cose, fatte male, fanne una fatta bene: Vai a cagare!!!!

radames lion 14.11.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho già inserito la petizione sul forum naziionale ed ora la riporto qui in quanto mi sembra necessario specificare che oltre ai nostri problemi ora ci si mette anche Google con sue nuove regole che non capisco se derivino dalla NSA o dal NWO. Attenzione se vi collegate ora a youtube tramite vostro account, vi obbligano ad accettare anche quella schifezza di G+ e poi vi linkano la casella di posta e troverete tutti i vostri affari mischiati sulla rete. Come utente, allora aiutai Google a farsi strada, ma ora è un tradimento vero verso tutti! Inoltre è talmente invasivo che se cercate di discmettere l'account di G+, vi obbligano anche a dismettere quello di youtube. A casa mia si chiama truffa (cheat) per mantenere un servizio da schifo quale è G+ e per questo alcuni utenti hanno aperto una petizione per rimettere tutto come era prima.

https://www.change.org/petitions/youtube-users-get-rid-of-the-google-youtube-connection

Vi invito a partecipare per evitare che la diffusione di viruses e la confusione regnino in rete. Presto credo che chiuderò il mio account youtube così quel G+ potà andare AFF***O con chi l'ha ideato

3mendo 14.11.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

La parola Patria vorrebbe dire La terra dei padri,perché sotto la Terra stanno i padri e le madri e vi scenderanno alla loro volta i figli,secondo l'ordine che Natura diede.I frutti della Terra di cui ci nutriamo,contengono anche le ceneri dei padri.Sacra e Santa è dunque la Patria;cosi' fu scritto:E' bello morir per la Patria.
Le Patrie hanno differenti nomi.Il nome della nostra Patria è Italia.Chi l'abbia chiamata cosi' non sappiamo.Sembra sia stato quell'eroe che venne da Troia per comandamento di Giove;e Giove aveva detto:"Verso Occidente è una terra antica,potente per armi,per suolo fecondo;essa dominerà tutto il Mondo".
E quell'eroe venne,e come vide questa nostra Terra,la saluto' in lieto grido:"Italia!Italia!Italia!".E si chino' e la bacio' come si bacia la madre;e la chiamo' madre perchè ricca di biade,di cavalli,di giovenche,di viti,di ulivi.
Alfredo Panzini.

er fruttarolo Commentatore certificato 14.11.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-
L'Italia uscirà dal FANGO solo quando si sarà liberata dalla sua disonestà e dalla sua stupidità....

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cina News- 4 ore fa
diciotto anni, al Segretario Generale del Comitato Centrale CPC con il compagno Xi Jinping, aderiscono al partito per gestire la parte strettamente di guidare gli sforzi per migliorare lo stile di lavoro del partito...

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.co.uk/news/m?ned=cn

irakuenz 14.11.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

tutto vero eh!!!


""SECONDO L’ACI""

""Duna, la rivincita
Ora è auto storica
«Va salvata»""

con questa notizia che farà felice gli aficionados della gloriosa fabbrica, in procinto di diventare yankee?,

vi saluto

alla proxima.

ciao!

ps
fruttarò, attento che stanotte t'interrogo!

paoloest21 14.11.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Se devo essere sincero, a me Renzie
mi è sempre piaciuto.

E'diverso dagli altri, e non lo potete negare.

Inoltre lo trovo intelligente, pungente e con
delle trovate veramente uniche...

Insomma a me diverte moltissimo, credo che un
voto glielo darò,ma poi basta guardarlo quando
è naturale per apprezzarlo...

http://www.youtube.com/watch?v=KQxAMjGkLsc


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRINCIPALI IMPRESE AGGIUDICATARIE DEGLI APPALTI DI EXPO 2015 : LEGATE A PD, PDL e mafiosi DOC

(non è uno scherzo)


- ENGECO srl (Appalto 1)

L’ azienda è stata coinvolta in episodi di corruzione di funzionari Anas per eludere le normali procedure di gara d'appalti, per esempio sulla SS 340 di Como. Il processo penale si è concluso nel 2005 con sentenza defintiva confermando i seguenti capi di imputazione: corruzione propria, abuso d’ufficio, truffa, ricettazione, riciclaggio e turbata libertà degli incanti.


- CMC (Appalto 2)

Il 20 ottobre 2011 la CMC di Ravenna (Cooperativa Muratori & Cementisti) si aggiudica la gara d’appalto relativa al primo grande cantiere. L’appalto di 90 milioni di euro è stato aggiudicato con un ribasso del 42.83% con un’offerta quindi di 65 milioni di euro. Alla gara d’appalto hanno partecipato anche la Locatelli Lavori Spa che è arrivata terza con un ribasso del 41,34% e il gruppo pugliese Dec dei fratelli De Gennaro, già arrestati a Bari per tangenti, che hanno offerto un ribasso per il 42,35%.
In data 25 maggio 2012 è stata aperta un’inchiesta presso la procura di Milano dai pm Paolo Filippini e Antonio D’Alessio coordinati da Alfredo Robledo per turbativa d’asta. Il sospetto è che le aziende che hanno concorso nella prima grande gara di Expo 2015 abbiano creato un cartello per fissare l’offerta da fare nella gara d’asta. Il limite legale di ribasso era stato fissato al 43%.

- CONSORZIO STABILE LITTA. (subappalto 2.2)

E' un gruppo di imprese costituite da:- Fratelli baronchelli srl - Gi. MA. CO Costruzioni srl- Impresa Litta srl - Vivai Saldini srl
Le associazioni di categoria di riferimento sono Compagnia delle Opere, Assoverde, Assimprendilance.

A carico del consorzio ci sono numerose vicende giudiziarie:

1) Il suo vice presidente è Nicola Di Rosario, indagato con altri 18 imprenditori per aver creato un..

CONTINUA QUI


http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/cloaca-italia.php

Mario A 14.11.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è il reddito di cittadinanza.

Non posso esercitare i miei diritti né adempiere ai miei doveri di cittadino.

La mia etica sta traslando.

Ad ogni azione c'è una reazione uguale e contraria.

Non me ne fotte più un cazzo della legalità né dell'Italia!

gennaro esposito 14.11.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

TRADIZIONI

Canta il vecchio Po
brilla una stella
Val Padana sei nel mio cuor.

C'è una fisarmonica che suona
anche se c'è nebbia in Val Padana
c'è sempre una coppia ballerina:
lei fra le sue braccia s'abbandona.

Con le note di un tango argentino
ricordo un giorno lontano,
sento il profumo del fieno,
il sapore del vino
e l'odore del grano

Tradizioni della mia gente
Val Padana come sei bella
canta il vecchio Po
brilla una stella
casolare dei miei ricordi.

Canta il vecchio Po
brilla una stella
Val Padana sei nel mio cuor.

Tradizioni della mia gente
Val Padana sei nel mio cuo

Viviana Vivarelli,, bologna Commentatore certificato 14.11.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO CERCO LA MOROSA

Io cerco la morosa,
la voglio romagnola,
la cerco verginella,
la cerco campagnola,
la voglio in esclusiva,
che pensi solo a me,
sarà la mia morosa poi diventerà mia sposa,
e quando fischia il vento me la stringo forte al cuor.

E se non ha la dote,
non me ne importa niente,
l'amore è una capanna,
la vanga ed il tridente,
noi pianterem fave,
raccoglieremo i fior,
e chiuderem le porte per restare sempre soli,
gli amici busseranno ma nessun risponderà.

Io cerco il fidanzato,
lo voglio romagnolo,
lo cerco appassionato,
lo cerco campagnolo,
lo voglio in esclusiva,
che pensi solo a me,
se tu non ti decidi e non mi fai la tua proposta,
ne troverò un altro e scapolone resterai.

Io cerco la morosa.
Io cerco il fidanzato.
La voglio verginella.
Lo voglio appassionato.

La voglio in esclusiva,
che pensi solo a me,
e chiuderem le porte

per restare sempre soli
gli amici busseranno
ma nessun risponderà.

Io cerco la morosa.
Io cerco il fidanzato.
La voglio verginella.
Lo voglio appassionato.

la voglio in esclusiva,
che pensi solo a me,
e chiuderem le porte

per restare sempre soli
gli amici busseranno
ma nessun risponderà.
gli amici busseranno ma nessun risponderà.

Viviana Vivarelli,, bologna Commentatore certificato 14.11.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per ritornare al tema......
Belin non ho ancora letto un commento di qualche Fiorentino: ahooo.... meglio di loro che conoscono i giovincello!
Che c'avete paura?
Suvvia, sciogliete la lingua,mica vi s'annoda?

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Vedere Renzie che si "filma" mentre twitta le sue ovvietà è come vedere la versione 2.0 dei famosi video-messaggi con calza antirughe.
TristezzaItalica2.0

andrea o., loano Commentatore certificato 14.11.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

ROMAGNA MIA

Sento la nostalgia d'un passato,
ove la mamma mia ho lasciato.
Non ti potrò scordar casetta mia,
in questa notte stellata
la mia serenata io canto per te.

Romagna mia, Romagna in fiore,
tu sei la stella, tu sei l'amore.
Quando ti penso, vorrei tornare
dalla mia bella al casolare.

Romagna, Romagna mia,
lontan da te non si può star!

Romagna mia, Romagna in fiore,
tu sei la stella, tu sei l'amore.
Quando ti penso, vorrei tornare
dalla mia bella al casolare.

Romagna, Romagna mia,
lontan da te non si può star!

Quando ti penso, vorrei tornare
dalla mia bella al casolare.

Romagna, Romagna mia,
lontan da te non si può star!

Viviana Vivarelli,, bologna Commentatore certificato 14.11.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato alle Pussy Riot e a chiunque lotta per la Libertà
http://www.youtube.com/watch?v=hLhN__oEHaw

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga scusate ma Fruttarolo lo aveva promesso: sarò presente 24 su 24: è stato di parola.
Penso che sia andato in pensione,ma un consiglio ve lo voglio dare: cercate di leggere i suoin post e i suoi sottocommenti nonchè il dialogo fra "romani"....haoooo ti tirano su il morale!
Fantastico!
PS: Frù la sviolinata era d'obbligo senza mancare di rispetto ai pur bravi Caciara e Luis!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pussy Riot membro nel carcere di Siberia
Svedese Dagbladet- 1 ora fa

http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.se

irakuenz 14.11.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera blog.

Sondaggio sky domanda del giorno.

Napolitano: in Italia clima politico avvelenato.
Sei d'accordo???
No 9%

Si 91%

Ma va?

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Un vero fenomeno.! Gesù ...non riesco a scrivere proprio nulla, non mi viene da scrivere nulla.
Resto assolutamente spiazzata da un personaggio così.

Alessandra Mammola Commentatore certificato 14.11.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

AUTORITA’ COMPLICI DELLA CAMORRA
Di oggi la notizia della “sette” riguardante l’acqua inquinata da metalli pesanti, arsenico e perfino uranio anche nell’acquedotto pubblico campano e dell’intera città di Napoli – nessuna zona esclusa. L’accertamento è tanto più attendibile perché effettuato dagli americani a tutela dei propri militari distaccati in queste zone. Oltretutto, le autorità comunali, regionali e statali sarebbero state messe al corrente già da due anni.
Se le cose stanno in questo modo noi ci stiamo tassando fino allo spasimo per erogare stipendi d’oro ad amministratori regionali e comunali (che peraltro ci fanno pagare anche le tinture di capelli e le caramelle) che meglio sarebbe definire, oltre che ladri, anche biechi assassini.
Non è bastato Prodi a segretare per 16 anni il verbale del pentito di camorra, a lui si sommano quanti sapevano, sanno e tacciono per non dismettere quelle funzioni che gli permettono di lucrare per soddisfare i loro indecenti e spregevoli bisogni. Dov’è il Capo dello Stato, peraltro napoletano? Cosa hanno fatto gli organismi di controllo e tutti quegli altri che hanno affamato il popolo per ottenere super stipendi che invece di opere ha prodotto complici silenzi.
E’ diritto di tutti sapere per difendersi e difendere i propri figlioli , primo tra tutto, da porci complici camorristi.
Oilitta

Attilio 14.11.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho registrato il comizio da Matera del PD!
Domani c'è da ridere lo farò sentire ai piddini locali!
hahahhha...già comincio a ridere!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è qualcuno che sa spiegarmi, come mai la consulta, quando si tratta di tagliare la pensione ai lavoratori, che sostengono con i loro contributi tutto il sitema, non eccepisce, quando invece si parla di tagliare pensioni d'oro e privilegi si oppone perché anticostituzionale, scusate la mia ignoranza

graziano 14.11.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire parlare i nostri 'politici'...chiamiamoli così...all'estero hanno una considerazione altissima dell'italia e della sua classe politica...

E invece sentite qual'è INVECE la realtà:

"Questa scuola è più corrotta del Parlamento Italiano!"

Chi l'ha detto?...Beppe Grillo?...uno studente anarco-inserruzionalista (termine che provoca l'orgasmo ai giornalai televisivi quando lo pronunciano)...No....

E' una battuta riportata in un episodio dei 'Simpson' (il famoso cartone animato) mandato in tv negli S.tati U.niti d'A.merica!

Come a dire...non ci facciamo mancare niente.

Ormai pure gli stranieri 'dei cartoni animati' CI SBEFFEGGIANO e DERIDONO.

E questo GRAZIE A TUTTI QUEI COGLIONI TELELOBOTOMIZZATI che votano ancora per certa gente CORROTTA E INETTA COME LORO.

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 20:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


a proposito di memoria!
agli smemorati del piddì!

A proposito di tradire gli elettori:
«Pensare che dopo 20 anni di guerra civile in Italia, nasca un governo Bersani-Berlusconi non ha senso. Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile» (Enrico Letta, 8 aprile 2013).

«I contrasti aspri tra le forze politiche rendono non idoneo un governissimo con forze politiche tradizionali» (Enrico Letta, 29 marzo 2013).

«Non sono praticabili né credibili in nessuna forma accordi di governo fra noi e la destra berlusconiana» (Pier Luigi Bersani, 6 marzo 2013)

«Il governissimo non è la risposta ai problemi» (Pier Luigi Bersani, 13 aprile 2013).

«Il governissimo predisporrebbe il calendario di giorni peggiori» (Pierluigi Bersani, 8 aprile 2013).

«Se si pensa di ovviare con maggioranze dove io dovrei stare con Berlusconi, si sbagliano. Nel caso io, e penso anche il Pd, ci riposiamo» (Pierluigi Bersani, 2 ottobre 2012).

«In Italia non è possibile che, neppure in una situazione d'emergenza, le maggiori forze politiche del centrosinistra e del centrodestra formino un governo insieme» (Massimo D'Alema, 8 marzo 2013).

«Il Pd è unito su una proposta chiara. Noi diciamo no a ipotesi di governissimi con la destra» (Anna Finocchiaro, 5 marzo 2013).

«Fare cose non comprensibili dagli elettori non sono utili né per l'Italia né per gli italiani. Non mi pare questa la strada». (Beppe Fioroni, 25 marzo 2013).

«Non si può riproporre qui una grande coalizione come in Germania. Non ci sono le condizioni per avere in uno stesso governo Bersani, Letta, Berlusconi e Alfano» (Dario Franceschini, 23 aprile 2013)

segue sotto

amici del piddi, stampatelo e portatelo in sezione o come diavolo si chama adesso.


paoloest21 14.11.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

e ci siam bevuti pure o spumantino sciardonnè....

:))

mò arriva un'altra bottiglia......

Path Walker Commentatore certificato 14.11.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando Beppe dice che li dobbiamo mandare tutti a casa......
....intende la CASA CIRCONDARIALE, vero?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 14.11.13 20:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Anche oggi un imprenditore a PD si e suicidato, la lista si allunga di giorno in giorno, ma nessuno ne parla, argomento accantonato piu importante parlare di congressi di partito che vengono fatti solo
per la spartizione delle poltrone,e non per la soluzione ai problemi del paese, dignita' onesta' e lavoro sono tabu, quanti suicidi ancora?

Carlo Peduto 14.11.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

OT da sbellicarsi.
Se seguite la cosa c'è il comizio a Matera del PD!
Belin quanta gente,ma tutta incazzata.
Gli aggettivi migliori sono: ladri,via,vergognosi ecc...
Scusate ma questo è meglio della diretta di Beppe!
hahahahahha....

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDO A TUTTI CHE OGGI SONO

__________★★★______★★★★★★______★★★★★★★___
__________★★★_____★★_____★★____★★★★★★★___
_________★_★★____★★______★★____★★___
____________★★___★★_______★★___★★★★★★★___
____________★★___★★_______★★___★★★★★★★__ ____________★★___★★_______★★___★★____★★__
____________★★____★★____:★★____★★★★★★★___
__________★★★★★__★★★★★★______★★★★★★★____

GIORNI CHE BERLUSCONI, CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA SIEDE ANCORA IN PARLAMENTO GRAZIE AL POPOLO DELLA LIBERTA' PARTITO DEMOCRATICO SEL SCELTA CIVICA LEGA NORD LE AUTONOMIE (SVP, UV, PATT, UPT) PSI
GRANDI AUTONOMIE E LIBERTA'E FRATELLI D'ITALIA.

COME NELLA MIGLIORE DELLE REPUBBLICHE DELLE BANANE VA'...

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate la diretta su LACOSA da MATERA!
stanno sommergendo di bordate di fischi e insulti EPIFANI, segretario del PD!!!

gliene stanno dicendo di tutti i colori!
pezzo di merda, ladro, buffone, farabutti, vammoriammazzato gli epiteti più morbidi!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 14.11.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

LI POLITICI ITALIANI
Tra li paesi moderni e progrediti…
l’Italiaè la più ricca de…partiti.
E dato che ‘ncianno ’ncazzo da penzà…
er tempo lo passeno a rubbà.

S’enventeno opere grandiose…
pé riscuote mazzette dai mafiosi…
tanto ce so li stronzi à riparà,
gli stessi che li annarono a votà!

E nun te lamentà, vecchio cojone…
tu l’hai votati e ce devida stà,
è corpa tua si stanno li a pappà.

E te permetti de di’ che nun va bbene…
si s’engrasseno de panza e de saccoccia,
mentr’à tté leveno la pelle. Mo te scoccia?

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 14.11.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

OK RENZI E' UNA SCHIAPPA.
MA I DEP DEL M5S DOVREBBERO EVITARE CONTINUE PAROLE E DICHIARAZIONI CHE PROVOCANO PROFONDO IMBARAZZO PER IL MOVIMENTO.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 14.11.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma chi è Renzi? E' per caso quel personaggio che quando gli hanno chiesto una presa di posizione sullo SCANDALO Cancellieri,tergivisava e parlava di partito unito?Mi scusi Renzi,ma il suo partito si butta tutto sotto il treno,ci si butta anche lei?E come la cambia l'Italia lei ,se nn sa neanche prendere posizioni?

Paola L., Verona Commentatore certificato 14.11.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ce ne fosse ancora bisogno di un'altra PROVA DELLO ZERBINAGGIO DEI GIORNALAI NOSTRANI AI VARI POTERI FORTI basterebbe questa:

I 20-INCARICHI-20 DI MASTROPASQUA, il capo dell'INPS.

Avete mai letto su qualcuno dei nostri giornali buoni 'anche' per incartarci il pesce, FARE UNA CAMPAGNA MARTELLANTE PER CHIEDERE SPIEGAZIONI DI COSI' TANTI INCARICHI NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA?

CON ALTRI 60 MILIONI DI ITALIANI A DISPOSIZIONE???

No...non credo l'abbiate mai vista.

Dino Colombo Commentatore certificato 14.11.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

siccome il vecchio fa proclami sui i veleni noi giovani diciamo che loro vecchi come i babbi natali si sono fatti da cinquanta anni regali e privilegi depredando casse dei cittadini meno ambienti che ci rappresente il fautore bunga bunga o il cicerone formigoni con intrallaxzzi con cliniche e fondazioni che nemmeno la finanza riesce a inchiodarlo il paese è pieno di malati e arroganti partiti viva la nuova generazione 5 stelle che gli penetra nel interzizio intestinale causandogli spasmi emoroidali perenni il vento in arrivo è freddo per certe chiappe scoperte dei vecchi massoni....

antony.gentile 14.11.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Un'ex comico che fa il paradosso della scimmia instancabile a un vero politico come Renzi ancora mi mancava(e si che non sono di sinistra),siamo proprio nella repubblica democratica delle banane,rispetto le vostre idee(ci mancherebbe,un popolo con un'idea politica uniforme sarebbe alquanto monotono) ma dopo quanto ho letto mi rendo ancor più conto che non meritate ne il mio voto ne il mio sostegno

Ruben Zanetti 14.11.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vedrei molto bene mastrapasqua in compagnia di toto' per interpretare "I FALSARI".

ALLEGRIA !!! abbiamo vinto il "MONGOLINO D'ORO.
Siamo primi in classifica negli stipendi dei manager pubblici.

ITAGLIANI!!!!: popolo di MERDA!!!!!!!!

spuseta torino 14.11.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Aho,nun se vede più a diretta...vabbe',amichi sanniti,ricordate che noi semo tutto ciò che c'avemo...

http://youtu.be/8GSxYRuGVJo

er fruttarolo Commentatore certificato 14.11.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evviva...si vede di nuovo la luce
Evviva anzichè perdere l'1,5% di PIL ne perdiamo solol'1%.
Siamo mooooltooooooooo fortunati ad avere questi politici che ci guidano, senza di loro come faremmo!
Come siamo bravi, abbiamo versato all'europa 50 mld e non ne abbiamo preso neanche 1.
Il mongolino d'oro è nostro!!

spuseta torino 14.11.13 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verissimo Beppe!
C'avevo gia riso su l'altro ieri!
Ed è una pratica diffusa!!
http://www.youtube.com/watch?v=CZtE05T5p6k

Alessandro G. Commentatore certificato 14.11.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Nipote letta: la RIPRESA per i fondelli

Luisa Colli 14.11.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Presto metteremo fine alla devastazione che questa classe politica ha fatto al nostro paese!
Mi raccomando tutti a Genova per rendere quel giorno un giorno indimenticabile!!!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 20:09| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe.quando ti ascolto parlare in piazza mi si stringe il cuore nella speranza che la gente ti ascolti attentamente e dia il VALORE che meritano alle tue parole
Hai ragione,questo è l'ultimo treno e se non saliamo tutti ,prima o poi arriveremo a un colpo di stato.Tu ci stai dando una possibilità grandissima e faccio fatica a comprendere la sordità di tanta gente che sembra non si stanchi mai di farsi prendere in giro e farsi togliere la dignità.Avanti tutta Beppe,mollare mai!!!Hai detto una grande cosa:la gente deve fidarsi,la gente deve almeno provare a darti fiducia e poi potrà giudicare!!E io credo che sarà un giudizio che ti ricompenserà di tutto! GraziePerSempre
Paola

Paola L., Verona Commentatore certificato 14.11.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Con la situazione che ci ritroviamo che senso ha questa pagliacciata del cipollino e di teorie immaginifiche?
Cercate di essere seri. Se un giorno non avete argomenti, potete stare zitti: non muore nessuno

Dino Mercatanti 14.11.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

vedo che ho mandato i miei messaggi del dissenso ai vecchi politicanti privilegiati che si scambiano le poltrone e si regalono pensioni doro mentre noi giovani facciamo la fame e Berlusconi si prodiga a spaperare la papera delle donzelle facendo regali e fiction e la passera se la becca lui con i soldi pagandola a pelo mentr noi giovani senza lavoro e denari ci compriamo plai boy e andiamo in automatico non esiste giustizia nel sesso bunga bunga e rok..rool

antony.gentile 14.11.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Questi parlano parlano ed intanto la gente comune si trova a dover fronteggiare situazioni che se non fossero drammatiche sarebbero comiche.
Oggi mia madre è stata dimessa dall'ospedale di san giovanni rotondo, che è uno dei poli ospedalieri + grossi del sud perchè udite udite, non erano disponibili le clips necessarie per la macchina laparoscopica che la doveva operare di cistifelia.
3 mesi di prenotazione, ricoverata il due giorni prima dell'intervento per le analisi e le formalità burocratiche e ti vengono adire dopo 4 giorni che non ti possono operare perchè l'azienda che gli forniva le clip è fallita e loro non ne hanno.Forse la settimana prossima arriveranno le clips e si potrà procedere.
Per fortuna non era un emergenza altrimenti ci sarebbe potuta morire.
E' questi signori si azzuffano sulla agibilità politica, sulle tessere gonfiate, sui rimborsi per ostriche e champagne ed intanto gli ospedali restano senza soldi per comprare le forniture.Ma naturalmente alor signori non gli ne puo fregare di meno loro hanno i soldi e le cure se le vanno a fare con le cliniche private e dopo se le fanno anche rimborsare.

michele moretti 14.11.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

(null)

LC 14.11.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Forse la scimmia instancabile si è accorta che il questo paese ci sono troppi cani di Pavlov.

Questa volta non la faccio lunga, salvo notare che c'è sempre tanta gente bravissima a disfare mentre
avremmo bisogno di idee per costruire. Dobbiamo farci tutti un pò di autocritica, capire i nostri limiti - passati e presenti - e cercare di migliorarci, aiutandoci, ognuno per le nostre competenze.

In questo giro sono d'accordo con Ruggero Veronese.

E ricordiamoci che il Prof. Carlo Cipolla scrisse
un piccolo e gustosissimo saggio sui CRETINI, dandone anche una spiegazione matematica. Cito:
- occorre tener conto che la percentuale del cretino è costante in ogni ambiente umano -

Sto dimenticando qualcosa... Ah, ecco: W Beppe!
siempre.

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 14.11.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

ooohhh nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.11.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

nuovo piccolo post con gli appuntamenti in basilicata.....

buon lavoro a beppe.

:))

Path Walker Commentatore certificato 14.11.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è un paesi di VECCHI...che continuano a credere che gli pagheranno la pensione...ci sono milioni di persone che vivono sotto range di reddito da fame..i primi sono i disabili..con 275 euro al mese..poi a seguire le minime...e questi si sollazzano a suon di discorsi..va tutto bene..
siamo ottimisti..!!perfino nei cartoni dei Simpson ci prenda per il culo..
sarebbe troppo bello svegliarsi e sentire la gente la gente incazzata perchè non gli pagano la pensione..!!o lo stipendio...mi farei tante di quelle risate....
Comunque arriverà la troika..fidatevi..arriverà..e l'italia sarà commissariata..e sono talmente viscidi che fanno di tutto per non modificare la legge elettorale...stiamo in campana..!se la corte suprema dichiarerà il porcellum incostituzionale..ci ritroveremo senza legge...per andare ad un voto..ciò costituirà un vulnus alla democrazia..e ci metterà direttamente nelle mani della Troika..!!rigorosamente con l'avallo del governo lettopulus e saccomanis..la greek way è segnata..!!okkio!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.11.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo devi assolutamente divulgare in maniera amplificata i commenti che giornalmente vengono scritti sul tuo blog. Istituisci una raccolta di fondi per comprarti uno spazio pubblicitario di un giornale settimanale dove mettere le migliori considerazioni e i migliori concetti, con una parte di soldi che adesso destini alla restituzione, compraci uno spot all' ora di cena e fai in modo che gran parte della popolazione venga a conoscenza del lavoro che svolgono i parlamentari M5S. LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO e non e' piu' ammissibile che il movimento venga accusato di non essere in grado di proporre leggi e non sapere stare nel parlamento o senato. DAMMI RETTA !!!!!!

alberto conti 14.11.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa Europa, nata ad immagine di socialisti e democristiani, è oramai al capolinea.
Come non capirlo?
Se M. Le Pen si è esposta, tanto da firmare un'alleanza con G. Wilders, vuol dire non solo che le destre di altri stati sono disposte ad aderire, ma insieme hanno, evidentemente, la contezza di avere un consenso popolare tale da consentire la costituzione di un solido gruppo europeo.
Prossimamente tutte le leggi europee, meditate in tanti anni di cattiva gestione, si ritorceranno contro chi le ha pensate e volute.
Per come l'Europa è stata concepita, infatti , non è necessario avere una estrema destra nazionale per seguire le politiche di estrema destra.
Succederà quello che succede oramai da decenni, solo da un punto di vista diverso.
A me la cosa non disturba affatto perchè tifo per le "Idee" che, se buone e risolutive, possono giungere anche dall'oltretomba.
L'importante per me è voltare pagina e avere un futuro migliore rispetto a questo oscuro presente.

Ipotizzandomi estremista di destra che leggi farei da subito ?

Consentirei a chi arresta politici corrotti e collusi di prendere la loro Mont Blanc ed infilargliela subito in quel posto, facendo un giro anche tra i familiari.

Un'altra potrebbe essere quella di usare cartucce di dinamite per far saltare in aria, immediatamente, tutto quello che di materiale hanno costruito con il danaro rubato agli italiani.

Collegherei poi tutte le galere ad internet per ricordare ai furbi che un popolo non si tradisce e non si affama.
La tecnologia potrebbe fare tanto per educare una società.
Guardate un pò, per esempio, come la utilizza bene lo sceriffo Arpajo!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 14.11.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

parole sante

Fabio Volo @Fabiovoloo:
"Consegnato ora il mio primo articolo per la pagina della cultura de il corriere della sera. Esce domenica. Sono contento"

M@uro @RubinoMauro
Follow
"@Fabiovoloo Tu stai alla cultura come Giuliano Ferrara sta al fitness."

uahahahh :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 14.11.13 18:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I dirigenti della pubblica amministrazione italiana sono i più pagati dell'area Ocse, con una retribuzione media di 650mila dollari.

Onida a Radio24: "Gli stipendi dei giudici sono congrui".
Valerio Onida: “Noi non possiamo cumulare nient’altro, quindi per garantire l’autonomia del giudice è giusto che guadagni in modo da essere indipendente e non a rischio corruzione”
Quindi il giudice se non guadagnasse quelle cifre sarebbe “a rischio corruzione” ecco l'unica discriminante, mica la moralità, il senso del dovere, la giustizia, la paura di essere preso è condannato...no no...la discriminante sono i soldi (quelli che ai fannulloni ingordi non bastano mai). Se non glieli diamo i giudici potrebbero delinquere...già...
Quindi, signori miei, coloro che non guadagnano come il signor Valerio Onida sono legittimati a fare quello che farebbero i giudici se non guadagnassero quelle cifre...solo che loro non vanno mai in galera e non ci andrebbero comunque.
Ovviamente per Onida i giudici e i dirigenti che lavorano all'estero nell'area Ocse sono tutti potenziali delinquenti visto che prendono un terzo di quello che prende lui e un decimo di quello che prende Mastro Pasqua...quello dell'INPS..che è preoccupato per le pensioni...quelle degli altri...non la sua...


allarme INPS?
quelli che galleggiano presto annasperanno.

italiano incazzato 14.11.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

OT.


OGGI altri DUE SUICIDI....


un trentenne SENZA LAVORO....


ed un quarantenne TITOLARE di un'AGENZIA di VIAGGI,pieno di DEBITI...

ps.


che facciamo continuiamo a PETTINARE le BAMBOLE?????

i NOSTRI PORTAVOCE,peraltro OTTIMI,devono INVENTARSI AZIONI ECLATANTI....

e ANDARE IN TELEVISIONE a GRIDARE la VERITA'....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 14.11.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

le pensioni scricchiolano
quelle minime per prime ovviamente

psichiatria. 1 14.11.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera prove tecniche di petting con lingua in bocca in famiglia tra PUDE piddino e sinistri non euristi...Fanno tutto in casa...un incestuoso tutto e “contrario di tutto” tra sinistrati bene consigliati dal gruppo Espresso/Repubblica.
Ma quanto fa paura la francese che si è unita all'olandese per fargli un culo così assieme a greci ed austriaci?...Ah, saperlo!


è MALEDUCATO e di PESSIMO GUSTO utilizzare l'aspetto fisico di una persona per metterla in ridicolo.

Cerchiamo, come Movimento dei cittadini, di mantenere un certo tono di finezza.
Di persone scadenti e volgari ce ne sono già troppe.

VIVA MOVIMENTO 5 STELLE.
GRAZIE BEPPE E PARLAMENTARI 5 STELLE !

Gli altri TUTTI A CASA, IL PRIMA POSSIBILE !!

Silvia P. Commentatore certificato 14.11.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete a che ora c'è il comizio di Beppe A Potenza?

mariuccia rollo Commentatore certificato 14.11.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...essendo il bilancio Inps ormai un bilancio unico ed essendo il disavanzo patrimoniale ed economico una cosa che, vista dall’esterno, nel mondo della previdenza, può dare segnali di non totale tranquillità..."

eeehhhhh ?!?

cioè,mi sta precipitando un'incudine da mezza tonnellata direttamentesui coglioni
ed invece di schiantarmi dal terrore
mi limito a dare segnali di
NON TOTALE TRANQUILLITA' ?

come cantava Pierangelo Bertoli:

"Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani | e quelli che rubavano un salario | i falsi che si fanno una carriera | con certe prestazioni fuori orario."

http://www.youtube.com/watch?v=2kmpxn5jhVg
╔═══╗ ♪
║███║ ♫
║ (●) ♫
╚═══╝♪♪ Alzate il volume !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 14.11.13 18:32| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E anche oggi l'eroica magistratura italiana non ha nulla da dire su MPS. Già...
Se a volare dalla finestra fosse stato il braccio destro di Ennio Doris si sarebbero inventati il nuovo reato di ”concorso esterno in defenestramento”...ma siccome sono loro...allora tutti zitti...


OT.

l'ITALIA e FALLITA....

non solo dal punto di vista ECONOMICO...

ma soprattutto dal punto di vista MORALE,CULTURALE,SOCIALE.........


NOI saremo anche 9 MILIONI di BRAVA GENTE....

ma'...

LORO sono almeno un 20 MILIONI di COLLUSI con il SISTEMA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 14.11.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

7) Nel 2004 come prima cosa taglia i fondi della Provincia per la raccolta differenziata. Risultato, i Verdi si arrabbiano (giustamente) e lui li espelle dalla Giunta.
3° ed ULTIMA PARTE : DAl 2004 Renzi ha creato un'infinità di società alle quali la Provincia commissiona eventi culturali, indagini di mercato e così via. Il caso più clamoroso è quello di "Noilink" che, durante le primarie del PD, diventa il suo vero e proprio comitato elettorale!
9) Tutti i giornaletti del cappero che arrivano nelle case dei fiorentinim a partire da "Prima, Firenze!" sono stampati coi soldi della Provincia
10) Nessun giornalista osa fare una domanda su quanto abbiamo riportato nei primi nove punti a Matteo Renzi. 23.10.13 21:06|
^^^^^^^^^^
Chiedo scusa ma questo commento fu postato da un bloggher di cui non ricordo il nik....mi è sembrato opportuno rinfrescare la memoria!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:29| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

2° PARTE :3) Tra le cose di cui più si vanta Renzi, vi è il recupero di Sant'Orsola.
Il grande complesso situato in San Lorenzo, chiuso e abbandonato da molti decenni, sarebbe stato recuperato dalla Provincia -così dice Renzi- con un investimento iniziale di 20 milioni di euro. E questo non è vero. Infatti,
a bilancio, a fine anno, la Provincia per Sant'Orsola ha stanziato la miseria di un milione di euro. E' un esempio del suo continuo modo di mentire.
4) Renzi in questi 5 anni ha utilizzato la Provincia allo scopo di promuovere la propria immagine personale coi soldi nostri. A questo servono manifestazioni inutili e costose come "Il Genio fiorentino e "Riciclabilandia". Attraverso l'utilizzo delle consulenze, degli uffici stampa, della commissione di sondaggi, pubblicazioni e pubblicità ha creato una vasta rete clientelare di giornalsti che non ne contraddicono
mai le posizioni.
5) L'inchiesta di Castello: Matteo Renzi, come presidente della Provincia, è molto più coinvolto del sindaco Domenici. Infatti, le opere oggetto dell'inchiesta sono quasi tutte commissionate dalla Provincia: tre scuole,
una caserma nonché naturalmente il nuovo (e che bisogno c'è?) palazzo della Provincia. Eppure sui giornali ci è finito Domenici.
6) Il braccio destro di Ligresti, patron della Fondiaria, Rapisarda, lo si vede bene nelle intercettazioni telefoniche, pretende che per le commissioni di Castello la Provincia faccia una gara d'appalto. "sennò ci
accusano di fare noi il prezzo", spiega Rapisarda al telefono all'assessore Biagi.Pochi giorni dopo quella telefonata, compare questo titolo su Repubblica: "Renzi contro la Fondiaria: per Castello si farà la gara d'appalto".
Ovvero: Renzi è colui che meglio esegue le volontà della Fondiaria e poi appare addirittura come quello contro i poteri forti!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Deficiente, nella tua tastiera manca il tasto degli spazi? E' quello in basso, centrale

mariuccia rollo Commentatore certificato 14.11.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

1° PARTE :SE VOLETE CONOSCERE LA " STIRPE" RENZI, ECCO MOLTO MATERIALE DA CONOSCERE ED USARE :Firenze: Ritratto di Matteo Renzi, candidato PD a sindaco. Interessanti i suoi rapporti con dei noti immobiliaristi e altro ancora. Altro che l’Obama fiorentino! (A cura della sinistra unita e plurale (SUP)di Firenze).

Matteo Renzi è figlio di Tiziano Renzi, ex parlamentare della DC e gran signore della Margherita e della Massoneria in Toscana. Il feudo ncontrastato della famiglia Renzi è il Valdarno, dal quale si stanno
allargando a macchia d'olio. Il padre di Matteo controlla dalla metà degli anni '90 la distribuzione di giornali e di pubblicità in Toscana. Questo, unito agli affari con la Baldassini-Tognozzi, la società un po' edile e un
po' finanziaria che controlla tutti gli appalti della Regione, spiega l'ascesa di Matteo Renzi.
Le prime 10 cose che non vanno di Matteo Renzi:
1) Da presidente della Provincia, tra il 2004 e il 2009, ha acquisito il controllo di tutta la stampa locale, radio e tv, in Toscana. L'ultimo giornale che un po' gli era ostile era "La Nazione". Per questo, in occasione dei 150 anni di questo giornale, ha fatto ospitare dai locali della Provincia, in via Martelli, una mostra che, naturalmente, è stata pagata coi soldi di noi contribuenti. In questo modo, La Nazione è divenuta renziana.
2) Renzi per controllare ancora meglio l'informazione locale, ha trovato un secondo lavoro a moltissimi giornalisti: gli uffici stampa degli eventi organizzati dalla Provincia, come il Genio fiorentino, il suo stesso
portavoce, tutta una serie di riviste inutili e costossime per la collettività (Chianti News, InToscana, ecc.) servono a lui e a Martini, il presidente della Regione, a tenersi buoni i cronisti locali. Inoltre, trasmissioni come "12 minuti col Presidente", che va in onda su RTV 38 e Rete 37, gli sono servite a dare delle tangenti legalizzate alle redazioni di queste emittenti che ormai, in lui, riconoscono il vero datore di lavoro.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Flash mob di alcuni deputati del M5S davanti a Montecitorio contro le pensioni d'oro!
Bravissimi ragazzi!!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:24| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' il frutto di una notte di sesso sfrenato fra gasparri e vespa, ma vespa non l'ha voluto riconoscere e gasparri per evitare lo scandalo lo ha abbandonato alla ruota

F. T., Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE....

ma cosa è sta' stronzata dell'iscizione a M5S entro il 30 Giugno 2013...

per poter partecipare alla DISCUSSIONE delle PROPOSTE di LEGGE???

STIAMO ANDANDO SEMPRE PEGGIO.....


ps.

e se UNA PERSONA non sa usare il PC e non sa mandare i DOCUMENTI come fa'?????

si ATTACCA al CAZZO....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 14.11.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dire...boldi lo fa scherzo...lui no...ormai non mi meraviglio più di nulla..onestamente però sono rimasto un po' turbato....(e lo dico seriamente)...quando l'ho visto in tv...così d'acchito..mi è venuto il "dubbio"...ma sta parlando con il suo amico immaginario?...."poi ho visto che chattava....vabbuò...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.11.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

saccomanni dice
che i conti dell'inps
sono a posto

...fiuuuuuu - meno male
adesso sì
che mi sento tranquillo

:) uahahahahh

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 14.11.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzo e l ennesimo riciclo di questa politica e il teatrino di chi si spaccia x chi vuol cambiare le cose e soltanto l ultima presa x il culo di sti disgraziati ...

Giancarlo salomone 14.11.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Scienza news: (da il Giornhaller)

"Trovati ben due anelli di congiunzione tra il Coglione e la testa di minchia"


http://www.youtube.com/watch?v=HbvEKiC3dXw

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:14| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa mi era sfuggita..

http://www.corriere.it/politica/13_agosto_19/massimo-boldi-cena-grillo-penso-di-diventare-grillino_e004fece-08ba-11e3-abfd-c7cdb640a6bb.shtml

Boldi: «Sto pensando di diventare grillino»
Il comico a cena a Portofino con l'amico: «Non è vero che Beppe è cattivo, Berlusconi aveva frainteso le mie parole»
«Sì ieri sera sono stato con Beppe Grillo a cena a Portofino, ci siamo incontrati per caso...e quanti abbracci». A parlare è il comico Massimo Boldi. Al telefono è un po' giù di tono («sa, si lavora poco, anche Beppe mi ha detto che mi devo buttare su internet, il cinema come lo facciamo in Italia non funziona più»), ma appena nomina Grillo e Berlusconi la voce cambia, e si percepisce un accenno di sorriso: «Loro sì che sono amici, e da quanto tempo».

psichiatria. 1 14.11.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sta lì perché il PD cerca una foglia di fico per cercare di coprire le proprie vergogne.
Affinche’ tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi Una delle frasi più celebri pronunciate da Tancredi nel romanzo “Il Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa, uno dei padri della patria insieme a De Roberto.
L'Italia ed il mondo cambierà solo quando saremo in grado di guardarci dentro e capire quanto sia banale il male e quanto possa essere grande la soddisfazione di vivere onestamente cercando di creare qualcosa non solo per sé ma soprattutto per gli altri lasciando al mondo una parte di sé stessi. Poter essere un esempio positivo per i giovani. Amare le cose belle che non sono in vendita.


ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 14.11.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Il buffone fa finta di scrivere: NON USA MAI LA BARRA SPAZIATRICE!!! Scrive tutto d'un fiato senza spazi......ma cosa pensa, che siamo stupidi?

Giacomo Ciulla, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

El mi nonno ,toscano verace,quando scese in campo ,fu per hahare!
Anche il renzi è sceso in campo!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.11.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastro e Lindo.
La prossima volta chiameranno lei a pulire.
Grillo, generosamente ha voluto in campo quelli della prima ora, quando il 5 Stelle aveva il 2 per cento.
Al prossimo giro, tranquillo, che i bidoni li giriamo agli altri. Se se li pigliano.
Intanto sono venuti fuori anche degli ottimi elementi.
Più di quanto io stessa immaginassi.
Al 5 Stelle è andata benissimo.
Vorrei vedere quanti di altri Partiti, se ci fosse da rinunciare a un sacco di soldi, resterebbero.

Lady Dodi 14.11.13 18:07| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho già scritto, e torno a ripeterlo, che Renzi è un fichetto pieno d'aria fritta. Come si fa a dare fiducia a uno che si fa fotografare su un settimanale vestito da Fonzie e che dichiara che il suo riferimento culturale è la trasmissione "Amici" di Maria Defilippi? Una boiata piena di gente ignorantissima. Ma, si sa, nel paese dei ciechi domina chi ha un occhio solo. Proprio come Renzi/Fonzie.

Sandro Antonini 14.11.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Il Renzie, fa queste sceneggiate infantili (come i bambini vuole essere gratificato con un bravo!) per dimostrare le sue frustrazioni (caso clinico patologico da psichiatria)!
Avete notato che quando spara una ca***ta, se è seduto, si alza dalla sedia come Vendola, un altro parac**o, questi sono dei tic indice di disturbo mentale!
Questo personaggio, che tutti adulano, era chiamato il rottamatore oggi l'asfaltatore, è in politica da 20 anni ha lavorato solo 6 mesi come dirigente c/o l'azienda della sua famiglia!!
Grande lavoratore!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 14.11.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

signor napolitano hai definito il clima politico italiano avvelenato non è che per caso la colpa sia esclusivamente TUA?????

mario futuro, bologna Commentatore certificato 14.11.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un furbacchione,che però,purtroppo, ha molte possibilità di diventare il prossimo presidente del consiglio dopo Letta.
E' in grado di conquistare il voto giovanile,così come quello dei cosiddetti moderati(e dei poteri forti)grazie alle sue aperture neoliberiste,ma nello stesso tempo riesce incredibilmente ad attrarre pure i voti di sinistra(sembra abbia molti consensi nelle zone più "rosse" del Paese).
Il vero grande ostacolo per un'affermazione piena del Movimento

Christian K 14.11.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

..Renzie, un piccolo buffoncello che fa ridere sul palco di HappyDays, dietro le quinte la "casta" è sicura, con questo, di continuare i fatti propri mentre il burattino si agita....

pasquino 14.11.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
questo è il miglior rappresentante che avete voi piddini ? proprio il migliore ? Oppure è l'ultimo figlio rimasto di un sistema ormai al tracollo ? Pensate bene quando andrete a spendere i 2 euro alle primarie. Io li spenderei diversamente; li darei in beneficenza a qualche povero per strada magari mangia anche quel giorno ! Saluti e forza M5S

Domenico Laurenza 14.11.13 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo perdendo di vista il punto della questione.

Alcuni si scannano perchè Renzi è contro i matrimoni gay. E chi se ne frega, non dovrebbe nemmeno essere oggetto di discussione. Civilmente chiunque dovrebbe poter sposare chiunque se lo desidera, anche un cane. Saranno cazzi suoi!!!!

Altri discutono sulla "gaffe" dell Corda. Qui ognuno è libero di pensarla come vuole, resta il fatto che la Corda è un cittadino libero ed ha il diritto di dire cosa pensa senza che si rischi la cacciata. Se non piace basta non rivotarla la prossima volta.

Il problema vero è che in Italia NON SI MANGIA PIU'. Sta andando tutto dal culo. bisogna concentrarsi su come cacciare questi incompetenti lestofanti.

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 14.11.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il "nuovo" idiota che avanza. Comunque con la olivetti 98 facevo normalmente 240 battute al minuto........SENZA GUARDARE E CON CON TUTTE LE DIECI DITA.............
Forza Beppe che si stanno scannando e tra un pò, dopo aver spostato i cadaveri, il M5S governerà.............finalmente!!!!!!!!!!!!

r.v. 14.11.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento


"Non dimentico mai una faccia, ma nel vostro caso farò un'eccezione."

Groucho Marx al furbone di firenze!:)

paoloest21 14.11.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

A guardarlo in faccia,
con quell'espressione da nerd/boy scout e quella palpebra calata a mezz'occhio, io dico che è velocissimo a usare le mani come due belle Federiche!

NOOO?!!!

MK ROMA Commentatore certificato 14.11.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento

OT

CONSELVE. La delusione per il lavoro che manca e che soffoca anche la voglia di indipendenza, la sensazione di non aver più nulla da ricevere dagli altri, la paura di trovarsi soli, senza amici né affetti. Poco prima di togliersi la vita Fabio Delon, 29 anni compiuti ad agosto, ha cercato di tradurre le inquietudini che lo accompagnavano. Lo ha fatto affidando i suoi pensieri a facebook, lasciando ai suoi amici in rete un messaggio che suona come una estrema e disperata richiesta di libertà. Fabio la sua scelta l’aveva già fatta e l’ha messa in pratica subito dopo, ieri nel primo pomeriggio. Era andato a casa della nonna, come faceva spesso, in via Arre. Intorno alle 14.40 i familiari lo hanno trovato ormai senza vita, appeso a una corda nel garage a fianco dell’abitazione.

Figlio unico, Fabio viveva con i genitori a pochi passi dal centro. I carabinieri di Conselve non hanno trovato biglietti o altri messaggi. Attualmente era disoccupato. Una volta terminati gli studi aveva cambiato numerosi lavori, senza però arrivare mai a nulla di stabile o di definitivo. Una precarietà sempre più diffusa fra i giovani, una condizione che per Fabio ormai era diventata insostenibile. La notizia del suicidio si è sparsa velocemente a Conselve, dove Delon era conosciuto soprattutto per il suo impegno come volontario della Pro loco e per aver lavorato per un periodo anche al Rendez Vous, uno dei locali più frequentati dai giovani conselvani. Da qualche mese era tornato a Conselve dopo aver trascorso un anno in Inghilterra, dove aveva trovato un’occupazione. L’estate scorsa aveva collaborato attivamente alla Fiera di Sant’Agostino. «Era un ragazzo sempre pronto a dare una mano» affermano i volontari della Pro loco «Quando c’era da mettersi all’opera non si tirava mai indietro e sapeva fare un po’ di tutto. La notizia ci ha lasciato senza parole».

nimo cognome 14.11.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

LA VOGLIA DI VEDER CHIARO E DI RISCATTO DI UN'ITALIA FERITA A MORTE DALLA POLITICA E DALLA CRIMINALITA' E CHE VUOLE VEDERCI CHIARO LA CHIAMANO ITALIA DEI VELENI. CERTO, IL LORO VELENO, NON QUELLO DI CHI VUOL VEDERCI CHIARO E VUOLE GIUSTIZIA DI TANTO DOLORE E TANTA MISERIA PER COLPA DI UN CONSORZIO CRIMINALE FRA POLITICI, MAFIA, GRANDI POTERI ECONOMICI CLERO E MASSONERIA CHE COME DIMOSTRANO LE CRONACHE DEGLI ULTIMI TRANT'ANNI VANNO A BRACCETTO.

http://www.in20righe.it/politica/2921-napolitano-teste-ombre-veleni-e-pizzini-il-gelo-del-colle.html

"Una campagna violenta e irresponsabile di insinuazioni ed escogitazioni ingiuriose". Sono le dure parole di Napolitano alli'ndomani dell'improvvisa scomparsa del suo consigliere D'Ambrosio, investito insieme a lui dalla bufera delle polemiche per il processo Stato-mafia, a Palermo. Che i giudici abbiano deciso di ascoltare Napolitano, viene bollato come fatto "inusuale", dalla Guardasigilli, Annamaria Cancellieri, tanto da fare sorgere diverse letture sul sempre più complicato rapporto politica-magistratura, che continua a ruotare introno alle vicende giudiziarie di Berlusconi. Tra l'altro, altro episodio "irrituale" sono i commenti a caldo della procura di Palermo, sull'amnistia e l'indulto, giudizi negativi e liquidatori, per la proposta del capo dello Stato. Poi c'e' il retropensiero che sullo sfondo ci sia un inconfessabile salvacondotto per Berlusconi. Ma in molti, tra le stanze dei palazzi della politica, hanno la sensazione che l vero motivo dell'attacco al Quirinale sia l'ennesimo tentativo di dare una spallata al governo delle larghe intese. -

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 14.11.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fai grillo ad avere pubblicità di incontri sulla versione mobile? Che paranoia incredibile. ...

Davide D., londra Commentatore certificato 14.11.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento

OT
RUBANO. Si è impiccato nel ricovero degli attrezzi dietro al garage, ha deciso di farla finita perché disperato per motivi economici. Tragedia questa mattina a Rubano in via Boscato 6 dove è stato trovato il corpo senza vita di Massimiliano Calore, 40 anni, titolare dell’agenzia viaggi Cheap, con sedi a Chiesanuova e all'Arcella.

Prima di compiere l'estremo gesto l'uomo ha scritto diversi biglietti d'addio e di scuse. Uno di questi indirizzato anche alla propria banca. Accanto ai biglietti ha lasciato anche alcuni estratti conto. All'origine del suicidio ci sarebbe infatti la sua notevole esposizione economica.

Calore era scomparso da ieri pomeriggio. A tutti aveva detto che dopo la pausa pranzo sarebbe tornato in agenzia, come ogni giorno. Ma così non è stato. Non rispondeva al telefono, i familiari lo hanno cercato e in serata hanno allertato i carabinieri. Il ritrovamento del corpo ormai senza vita è stato fatto dal cognato verso le 2 del mattino.

Prima di compiere l'estremo gesto l'uomo avrebbe scritto diversi biglietti d'addio e di scuse. Tra questi anche uno indirizzato anche alla propria banca, posizionato accanto ad alcuni estratti conto.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rubano.

nimo cognome 14.11.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://livesicilia.it/2013/11/10/scandalo-sanita-in-campania-coinvolta-anche-la-sicilia_400529/

SCANDALO SANITA' SICILIA E CAMPANIA

Scandalo Sanità in Campania
Coinvolta anche la Sicilia"

Domenica 10 Novembre 2013 - 16:47

"Tra i destinatari dei provvedimenti ristrettivi ci sarebbe, secondo quanto riportato dalla stampa, - si legge in una nota del Movimento cinque stelle - anche il gestore della Co.Lo.Coop., società cooperativa erogatrice di servizi ausiliari di supporto ai reparti nell’azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania".

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 14.11.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Piccoli Berluschini crescono!
E’ questa l’impressione che si prova nel sentir parlare questo fighetto. A parte il fatto che sostituire una pedina nulla cambia, in quanto per vedere uno spiraglio di luce, occorrerebbe mandare a lavorare tutta quell’accozzaglia che, con la scusa di fare politica, vive di rendita a vita sulle nostre spalle. E che non cambierà di una virgola il “sistema di predazione” di questa penosa classe dirigente, lo si percepisce dall’atteggiamento di questo signorino, che dichiara senza vergogna alcuna, di voler continuare a fare il sindaco, anche dopo aver ottenuto la direzione di quel partito definito “sinistra”. In un paese dove è vietato svolgere due attività agli operai (un tempo costretti a lavorare in nero per sbarcare il lunario) ma che oggi lavorare in nero e sottopagati è una regola, questo signore si vanta ancor prima di assicurarsi una vita da nababbo, di “arrotondare” i milioni che andrà a guadagnare.
Ora dopo aver abituato la popolazione ad accettare come cosa giusta l’ingiustizia più infamante, non si nascondono neppure più dal dichiarare apertamente, che fanno politica per farsi mantenere nel lusso e noi dobbiamo subire tutto questo zitti e buoni! Per davvero mi chiedo con quale porzione magica sono riusciti nell’incantesimo di far addormentare una intera nazione, non si sa. In altri tempi sarebbe bastata la millesima parte delle porcherie cui siamo costretti ad assistere, per farli insorgere e dare fuoco alle istituzioni e affidarle come nuove a gente degna di dirigere un paese.


http://informazionecontro.blogspot.it/2013/11/il-dossier-lo-scandalo-alle-regione.html

SCANDALO REGIONE SARDEGNA

Collaborazioni e convegni finti. Col gruppo che pagava, i ‘collaboratori’ o i gestori degli alberghi e dei ristoranti che incassavano le somme per prestazioni mai effettuate. Somme che, in tutto o in parte, rientravano nelle tasche dei consiglieri. Era questo, secondo la ricostruzione della magistratura ca