Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

148 abusivi in Parlamento #tuttiacasa

  • 755


Guarda il video!
(01:00)
fuori_gli_abusivi.jpg

I 148 deputati di centrosinistra eletti con il premio di maggioranza giudicato incostituzionale dalla Consulta devono andare a casa. La loro elezione non è stata convalidata e a questo punto non può più esserlo. Lo dice anche Piero Alberto Capotosti, presidente emerito della Corte costituzionale, che ha ricoperto tale ruolo nel 2005. Chi sono questi 148 deputati di pdmenoelle, sel e centro democratico che occupano abusivamente lo scranno parlamentare? Presto sul blog pubblicheremo i loro nomi e i loro volti. Fuori gli abusivi dal Parlamento!

"Il problema è serio. Per ora no, perché la sentenza entrerà in vigore quando sarà pubblicata sulla Gazzetta ufficiale, presumibilmente verso la fine di gennaio. Ma il giorno dopo, i deputati che sono stati eletti grazie al premio di maggioranza diventano illegittimi. L’annullamento che pronuncia la Corte costituzionale ha effetto retroattivo. Cioè vale dal giorno dell’entrata in vigore della legge dichiarata incostituzionale. Se la loro elezione fosse stata già convalidata non c’era problema, ma alla Camera è successo. Dunque, una volta pubblicata la sentenza, essendo la legge illegittima, non si può applicare. Diciamolo chiaramente: questa sentenza ha un effetto dirompente. In teoria, dovremmo annullare le elezioni due volte del Presidente della Repubblica, la fiducia data ai vari governi dal 2005, e tutte le leggi che ha fatto un Parlamento illegittimo. Sennonché il passato si salva applicando i principi sulle situazione giuridiche esaurite. Ma dal giorno dopo la pubblicazione della sentenza questo Parlamento è esautorato perché eletto in base a una legge dichiarata incostituzionale. Quindi non potrà più fare niente, e questo è drammatico." Piero Alberto Capotosti


Potrebbero interessarti questi post:

Sbattete fuori dalle Istituzioni i ladri
La Boldrini e il Parlamento illegittimo
Fateci lavorare!

6 Dic 2013, 10:10 | Scrivi | Commenti (755) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 755


Tags: 148 abusivi, Camera, Consulta, Corte Costituzionale, legge elettorale, parlamentari abusivi, Parlamento, premio di maggioranza

Commenti

 

caro beppe mi dispiaca se ti definisco un pagliaccio eppure io ti ho votato per il cambiamento che tu tanto vuoi mi sembri uscito da un film di toto' con il motto 'ARMIAMOCI E PARTITE' perche' non vieni in piazza con noi? ti possiamo solo offrire un vin brule' o un caffe' caldo non i soldi di sponsor che montano palchi.il VAFFADAY Lo puoi fare anche con noi e ricordati se gli altri in parlamento sono abusivi penso anche tu e il tuo partito! e ricordati caro beppe se semini un seme(partito) nella terra marcia cosa pretendi che nasca? il VAFFADAY fallo con noi cittadini ma in piazza o nelle strade no davanti a un microfono grazie!!!!!!

domenico esposito 12.12.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

AL M5S. Invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti del M5S a rivisitare la poesia Chanson d'automne di Paul Verlaine cogliendone le analogie, l'uso che ne e'stato fatto nel passato e la profezia transepocale per un futuro sicuramente vicino. Franco Berselli

FRANCO BERSELLI, FORMIGINE Commentatore certificato 10.12.13 04:58| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ALLA DISINFORMAZIONE.

Purtroppo Letta &Co sono solo alcuni dei tanti SERVI del potere.

Il tema della struttura BANCARIA e di conseguenza di quella finanziaria è la MADRE di TUTTI I NOSTRI PROBLEMI.

Esempio il problema della crisi del lavoro attuale in Europa NON è L’EURO (il cui passo è costato molto) ma la politica della BCE (conseguenza di quella di FED) che tiene un tasso a 1.35 USD.
Se fosse 1:1 ecco che avremmo quello che i fanatici del FUORI dall’EURO e W la LIRA auspicano (PERCHE' CONVIENE SOLO A LORO).

CHIEDETEVI perché non si fa nulla in tal senso e cosi ovvio (basta stampare un po’ di moneta) e perché adesso sono cosi tanti quelli che vogliono smontar l’EURO?

CI PRENDONO PER I FONDELLI.

Perché il M5S non fa un operazione di cultura storica sul tema e ci racconta il problema dagli inizi? (isola Jekyll 1913)

Nessun MEDIA nazionale lo ha mai fatto in un secolo (p.f. CHIEDETEVI PERCHE)
Gli interessi dei vari Rothsch. ecc, in Italia sono tuttora enormi.Inoltre la partita va vista a livello globale (non solo italiana).
Un governo con elementi che solo mettono in dubbio tale sistema non è tollerato (in nessuna parte del mondo).

Perchè anche il M5S non ne parla?

State sicuri che CON o SENZA Euro fra pochi anni la sanità anche in Europa non SARA’ più PUBBLICA. Dopo di chè sarà impossibile tornare indietro…

Dopo Berlusconi abbiamo RENZI grande conquista.
Se si voleva fare una Banca Pubblica che avesse raccolto risparmi privati e finanziato solo il mondo reale (imprese e famiglie come ovvio fare) mi viene da dire che qualche possibilità in più c’era con Vendola e Bersani.

MA GUARDA CHE STRANO, quella parte di mondo retaggio del 1900, oggi è scomparsa e non sarà mai più una minaccia. Ma FORSE è STATA solo una coincidenza in fondo erano così incapaci…

Il nostro Domani si chiamerà Forza SILVIO, BEPPE e RENZI.
Auguri a Tutti

Guardate

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw

Simone B., Rimini Commentatore certificato 09.12.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo è un eroe, conosciuto...Io invece http://www.youtube.com/watch?v=nuhDaMvWyv8 sono colui che è stato defraudato Nel massimo silenzio dei mass media) anche se ne parlò nel 1994 Raffaella Carrà in Televisione e giornali come il SOLE 24 ore...di brevetto radar carpito da multinazionali come Bosch e altri, che fanno miliardi alle mie spalle e io sopravvivo a 77 anni con una modesta pensione sociale... Dicevo la Bosch citata in Tribunale a Milano era riuscita (complice un solerte Giudice) ad invalidarmi il brevetto (Europeo, Americano U.S. 5.991.474 ed europeo...Dopo 8 anni di prese in giro...Ma in Appello altri Giudici meno corrotti lo hanno di nuovo reso valido...Ora aspetto la Cassazione per il risarcimento dei danni per contraffazione...Ovviamente Bosch aveva sperato il contrario. per salvarsi dal reato di contraffazione del mio radar...la Domanda è questa vorrei contattare Beppe Grillo per un altro furto (in Svizzera da parte di un truffatore che diceva di finanziare un mio nuovo brevetto nella energia 90% più piccolo dei pannelli Solari...Che farà diventare obsoleta la tecnologia dei fotovoltaici...E manderà in cantina tutti i produttori Di Pannelli PV. Ho sentito parlare Beppe grillo delle energie rinnovabili... (Visto che tutti tacciono di questo scandalo ...Inclusi i farabutti che ci campano sopra e fanno miliardi alle mie spalle...Grillo potrebbe darmi ascolto? Se non è questo uno scoop...Grazie Franco Baldi Milano 3496203340 Skype radarbaldi1 Volevo aggiungere che sto aspettando un magnate indonesiano disponibile a finanziare (in barba agli Italiani invidiosi)questa tecnologia e se mantiene la parola uscirò dalla miseria e farò una manifestazione a New York "spifferando tutto" di cosa accade in Italia alle persone geniali che non hanno risorse finanziarie...Complimenti a voi e a Beppe Grillo che sta sfidando tutti i parassiti e ladri che impestano l'Italia. Grazie Un personale saluto e a disposizione per qualsiasi contatto.

FRANCO BALDI 09.12.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Le critiche portate ai rappresentanti del M5S sono ingiustificate e solo malevole. Ascolto regolarmente gli interventi dei rappresentanti il movimento, sia alla camera che al senato, e ho trovato quei parlamentari "formidabili", tanto che in precedenza ho scritto al " blog " per chiedere di di pubblicizzare al massimo le proposte e le ragioni esposte dai deputati e senatori del movimento.C'è molto livore in giro, se ciò è comprensibile per chi sente in pericolo il suo posto dorato è meno comprensibile per cittadini comuni i quali dovrebbero gioire della manna che gli è piovuta in testa con il nuovo movimento, il quale non fa altro che difendere i loro diritti da anni di soprusi e soverchierie. Altro che democrazia. Questo è un paese ben strano.

carlo mancuso 08.12.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i pdmenoellini che ci stanno strizzando le palle con il solito ritornello: "Perchè non vi alleate con il PD, avete tanti punti in comune?"

Ok. Andiamo al concreto. Al di là delle loro parole, sempre bellissime, facciamo un ripasso delle loro reali posizioni palesate chiaramente dai voti in aula. Con il PD non puoi:

Abolire l’acquisto degli F35.
Abolire i rimborsi elettorali.
Togliere le pensioni d’oro.
Cambiare la legge elettorale, nemmeno tornare al mattarellum.
Cancellare, dal decreto IMU, il condono per i concessionari di slot machine. Invece di pagare una multa di 98 miliardi di euro, scontati a 2,5 dovranno rimborsare solo (forse) 500 milioni di euro
Combattere l’omofobia, e neanche studiare piani contro il femminicidio.
Far valere l’esito referendum sull’acqua pubblica.
Bloccare opere inutili come il TAV.
Avere un Capo dello Stato come Rodotà.
Ritirare le truppe dall’Afghanistan.
Ristrutturare lo schema dell’ISEE in modo che non sia offensivo per le persone disabili (!!!)
Parlare di Mes, Fiscal Compact, e altri temi europei non pervenuti.
Ripristinare tutti i fondi necessari alla scuola.
Pensare a un nuovo modello di sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale.
Fare il politometro.
Creare un fondo per il microcredito per le PMI.
Salvare Telecom.
Ottenere l’estensione degli incentivi fiscali alle aziende per l’assunzione di giovani laureati senza lavoro.
Richiere l'esame della legge «Parlamento Pulito» che prevede l’incandidabilità e revoca dei condannati, limite di 2 legislature ed elezione diretta dei candidati.
Bloccare gli inceneritori.
Vietare gli OGM.
Bloccare l’EXPO 2015
Evitare l’aumento dell’IVA al 22%

ESATTAMENTE.. COS’E’ CHE DOBBIAMO FARE CON IL PD ?

Pier L., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.12.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Allarghiamo il punto di vista.
Ci sono cinque questioni fondamentali da affrontare:
1 - Il riscaldamento climatico. La scienza ci sta allertando in modo sempre più chiaro della drammatica situazione climatica.
2 - Abbiamo raggiunto il Picco del Perrolio, i prezzi del Greccio possono solo aumentare e le quantità disponibili diminuire:
3 - quasi tutti gli Stati del Pianeta hanno un debito Pubblico, l'America in primis pochi giorni fa era a rischio default !!:
4 - la Disoccupazione Texnologica.
L'economia mondiale si basa su tre settori fondamentali: Agricoltura, Beni e Servizi
L'agricoltura iniziò il processo di meccanizzazione dopo la prima guerra mondiale, milioni di posti di lavoro andarono persi e vennero assorbiti dalle industri;
Dopo la seconda guerra mondiale le Industrie iniziarono il processo di meccanizzazione, macchine più efficienti che sostituiscono il lavori umano, milioni di posti di lavoro furono assorbiti dai Servizi;
Sono 10 o 20 anni che stiamo meccanizzando i Servizi:
Quale sarà il prossimo settore economico che assorbirà milioni di posti di lavoro???
NON ESISTE !!
5 - La Politica ormai risulta incastrata tra la sua logica partitica e l'obbedienza ai mercati, non solo in Italia ma in tutto il mondo, in Italia in modo palesemente imbarazzante.
COSA FARE???
Le soluzioni ci sono, e come!
In primis Jeremi Rifkin e la Terza Rivoluzione Industriale, non solo può iniziare un percorso virtuoso per la protezione del Pianeta, ma getterà le basi per una nuova Era della Civiltà e si potrebbe arrivare ad una Economia Basata sulle Risorse
Buona Vita a Tutti

Andrea Passerini 08.12.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

DEVONO RESTITUIRE INDIETRO GLI STIPENDI PERCEPITI IN QUANTO ESSENDO PARLAMENTARI ILLEGITTIMI ANCHE GLI STIPENDI SONO TALI. IDEM PER I PARTITI, DEVONO RESTITUIRE I LAUDI RIMBORSI RICEVUTI.

Francesco Giorgianni 08.12.13 04:13| 
 |
Rispondi al commento

beppe, ma quanto stronzo sei? ier l'altro volevi il mattarellum, poi annusavi la vittoria e volevi votare col porcellum, adesso quelli del porcellum sono abusivi. ma vergognati!
cambi idea secondo i tuoi comodi tale e quale il silvio. meno male che tu a volte ci strappi una tragica risata. lui non è capace neanche di quello.
checco bertelli

francesco bertelli 07.12.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Il governo italiano ha rinunciato, adottando la moneta euro, alla sovranità finanziaria. Quindi il popolo italiano ha rinunciato perché il governo dovrebbe rappresentare il popolo.
Quando mai il popolo ha autorizzato il governo a fare questa rinuncia?
Ricostruiamo il meccanismo che ha permesso questo e cerchiamo d'individuare gli interessi sottostanti.
Vi sembra normale che una questione così importante sia stata trattata nel segreto di private stanze?
Vi sembra normale che, sistematicamente, i media hanno privilegiato le opinioni dei favorevoli all'euro occultando o dissimulando quelle di chi obiettava?
Vi sembra normale che a quasi nessuno è venuta l'idea che questo argomento così pregno di conseguenze per il popolo sovrano non poteva e non doveva essere attuato senza che il popolo si esprimesse al riguardo?
Non vi sembra che fosse possibile, ad alcuni, prevedere le nefaste conseguenze che stiamo subendo?
Non possiamo pensare che, dietro a tutto e inizialmente ci sia stato un preciso disegno per impoverirci, disperarci e quindi dominarci meglio?
O per altre inconfessabili ragioni?
Possibile che non ci si acoorga, adesso, che questa situazione ha favorito la concentrazione della ricchezza e non la diffusione della medesima?
Possibile che non ci accorga che siamo sempre più schiavi della finanza e del denaro a scapito di coloro che producono la vera ricchezza?
Possiamo ragionare sul fatto che un conto è prestare del denaro che si è guadagnato e deve quindi essere restituito ma che appare cosa ben diversa ricevere denaro da chi lo stampa.
Per quale valida ragione chi lo stampa alza o abbassa il tasso d'interesse, per quale valida ragione lo consegna alle banche che lo prestano ai governi al valore nominale con tassi d'interesse diversi, molto più onerosi?
Non si possono approfondire questi temi?

pallotti.vito@yahoo.it

vito pallotti 07.12.13 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


E' già accaduto che la Corte Costituzionale, onde evitare "sconvolgimenti" di carattere politico/istituzionale, abbia disatteso l'efficacia retroattiva (ex tunc) delle sue sentenze di accoglimento, disponendo per l'efficacia ex nunc,cioè successiva alla pubblicazione delle stesse(come, del resto, prescrive l'art. 136 Cost., che è, a tutt'oggi, motivo di dispute tra costituzionalisti aventi ad oggetto la decorrenza dell'efficacia delle sentenze della Corte!).Il dispositivo della sentenza potrebbe, pertanto, indicare una decorrenza irretroattiva.

marilena de ciantis 07.12.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLETANO, DEVI DIMETTERTI, PERCHE' LA TUA ELEZIONE NON E' VALIDA. NAPOLETANO DEVI RESTIRUIRE I SOLDI CHE TI SEI PRESO-

luigino riccioli, palermo Commentatore certificato 07.12.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspetterò con ansia la fine di gennaio con la speranza che finalmente le cose possano andare x il verso giusto sperando che il nano malefico non riesca a trarre profitto anche da questa situazione....prego chiunque abbia più conoscenze di me di rassicurarni in tal senso....grazie

daminato alessandro 07.12.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Se avverrà inizieremo a vedere la Luce di un mondo nuovo. A cui gli si potrà dare un senso. A cui tutte le aggregazione di interessi verranno frastagliate e forse si inizierà a gestire sul serio l'Italia per il Bene dei Cittadini. Tutto ciò ancora non sta avvenendo anche se si inizia ad intravedere un barlume di speranza.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 07.12.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ferma la gogna mediatica in onda su tutte le reti che vede il M5S convergere verso Forza Italia. Non ci posso credere che dopo la messa in decadenza di B. e la proposta dell'impeachment a N., questi cialtroni di politicanti e giornalai buttino fango gratuito sul movimento per farci perdere di credibilità e recuperare voti...Fate qualcosa, è il popolo che ve lo chiede!!!

andrea.Roma 07.12.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

SE sono ILLEGITTIMI lo sono anche i denari percepiti. OLTRE, i nomi e le facce vogliamo le cifre. Penso, che tali compensi se illegittimi vadano restituiti. Anche perché sotto l'aspetto lavorativo visto l'attuale stato del paese, NON hanno lavorato, ma solo arraffato tra una svendita e l'altra. SALUDAMUSU

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 07.12.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Fabbricare una banconota costa circa 30 centesimi di euro. Questo è il costo di fabbricazione.
Il valore impresso sul biglietto è tutt'altra cosa e la parola per definire la macroscopica differenza fra costo vero e valore reale si chiama "signoraggio".
Secondo molti economisti il signoraggio è l'insieme dei redditi del governo derivanti dall'emissione di moneta.
Lasciamo stare la disanima storica e concentriamoci sul presente.
Il governo rappresenta lo Stato e lo Stato rappresenta, nelle democrazie, i cittadini i quali sono o dovrebbero essere i titolari della sovranità e quindi i beneficiari dei redditi che il valore nominale attribuisce alla moneta.
E' proprio così?
Premettendo che è giusto e sensato controllare che l'emissione di moneta non diventi abnorme per il pericolo di ingenerare una iper inflazione, ne faccia deprezzare il "valore" rispetto ad altre monete e tanti altri problemi inerenti che possono e debbono essere seriamente valutati, a mio parere, il nocciolo della questione è quello che dovrebbe essere il popolo a valurare e decidere il da farsi.
Con l'introduzione dell'euro l'Italia ha perso la sovranità monetaria, non può più stampare moneta.
Chi doveva decidere? il popolo italiano o altri?
Se il meccanismo previsto fosse quello di far stampare moneta ogniqualvolta uno stato membro lo richiedesse, consegnargli questi soldi e lo Stato, a proprio rischio ne pericolo lo utilizzasse senza pagare interessi ma soltanto il costo di fabbricazione sarebbe un conto ma, a fatica, dare questi soldi tramite le banche, imponendo interessi è tutt'altra cosa.
Non si può, seriamente, discutere dell'argomento a livello popolare, con semplicità valutando bene i rischi e pericolo che potrebbero esserci in un caso o nell'altro senza lasciare ad alcuni soloni dell'economia il compito di decidere per noi?
Io credo che si possa.
Il M5S è già su una buona strada ma dovrebbe cercare di fare capire ai più la questione.

vito pallotti 07.12.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero anche che ai 148 abusivi, venga richiesto la restituzione delle indennità illegittimamente percepite. da IMPEGNARE SUCCESIVAMENTE ALLA LOTTA ALLA CORRUZIONE.

franco longo 07.12.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, il M5S non è di sinistra.... è sicuramente di destra. Anzi proprio fascista.
Schedare giornalisti ostili.... a quando le Liste degli italiani che la pensano diversamente da Grillo?
Un piccolo consiglio: ufficializzate la coalizione che sta nascendo con FI, così si capisce meglio dove si sta andando.


Resto sempre piu' perplesso per l'iniziativa di schedare i giornalisti di idea contraria... sento
molta puzza di fascio, e credimi, a 70 anni, del fascio non ne posso piu', per cui smettila di fare autogol, perdi solo consenso...

erio ferrari 07.12.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe, stai facendo grandi progressi sulla via di un nuovo fascismo...anche l'alleanza con Berlusconi potrebbe aiutare...

extremaratio 07.12.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia paese fallito con istituzioni marce avanti beppe

Giorgio t 07.12.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,come ai visto l'Italia di questi delinquenti è finita.ORA PUBBLICIZZANDO L'APOLITICO ,RIPETO APOLITICO, MOVIMENTO 5 STELLE BISOGNERA' ASSOLUTAMENTE METTERE IN GINOCCHIO I COMUNISTI CHE SI FANNO CHIAMARE PARTITO democratico. BISOGNA FARLI FUORI A TUTTI I COSTI,QUESTI DELINQUENTI PERCHE' HANNO SPOLPATO IL MONTE PASCHI DI SIENA E LO HANNO FATTO FALLIRE. I 20 MIGLIARDI SPARTITI CON I MAGISTRATI LI HANNO MESSI ECONOMICAMENTE IN UNA BOTTE DI FERRO. AL MURO,AL MURO,AL MURO.

mincio98765 07.12.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DATO CHE BISOGNA STIGMATIZZARE IL PULPITO DEI PENNIVENDOLI...E BISOGNA FARLO/MI RACCOMANDO.....
SEGNALO 'OMNIBUS DI LA TV7' DI OGGI SABATO 7-12-13
ANCORA UNA VOLTA LA CONVENTION DEI PENNIVENDOLI HANNO ESPRESSO CHIARAMENTE - COME HA FATTO MENTANA
(CHE PER NOME SPESSO MENTE) IERI SERA ALLE ORE 20 - IL PROPRIO VOMITO SUI 5 ***** PER AVER RICHIAMATO IL POPOLO ITALIANO A RICONOSCERE I BUGIARDI E I FASULLI DELLA STAMPA E - DICO IO - DELLA POLITICA ITALIANA.
I BUGIARDI VANNO ELENCATI E SEMPLICEMENTE CHIAMATI 'BUGIARDI' - STOP.
ANCORA UNA VOLTA TRA GESU' E BARABBA IL POPOLO FORSE SCEGLIERA' DI NUOVO BARABBA !!!!MA BARABBA ERA UN SIGNOR LADRO:NON HA CHIESTO AL POPOLO MENTRE ERA IN CROCE DI ESSERE INVOCATO COME UN
SANTO !! POI IL POPOLO HA VOLUTO FARSI FREGARE ANCORA...BENE (CAZZI LORO, DIREBBE RAZZI).
MA DICO IO COME E' POSSIBILE DARE ANCORA RETTA A QUESTA SCHIERA DI FREGAROLI CHE CI HANNO E CI STANNO RUBANDO PERFINO LE MUTANDE...???? MA COME CACCHIO RAGIONA STU' POPULO DI .... CACCHIARI ????
E GIRIAMO PAGINE UNA BUONA VOLTA !!!!!!

CIAO A TUTTI.

d'addona Crescenzocrescenzodaddona 07.12.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tutto il vostro gridare contro il pregiudicato adesso fate un'alleanza con lui.Bella coerenza.Speriamo che quella massa di analfabeti che avete mandato in parlamento vengano spediti al più presto a casa.Grillo dai retta a me,vai a spendere i tuoi milioni nelle tue molteplici ville.Alla faccia della crisi che anche tu hai provocato.Tanto è accertato che raglio d'asino non giunge al cielo.Mi iscrivete anch'io nel libro nero?Ne sarei lusingato.

riccardo jori 07.12.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'incostituzionalità riguarda non solo il premio maggioranza ma anche l'impossibilità di esprimere la preferenza. Quindi tutti sono illegittimi. E quali sono i senatori che hanno beneficiato del premio di maggioranza su base regionale? Ma la Corte Costituzionale non è illegittima visto che per due terzi è nominata dal Parlamento e dal Presidente della Repubblica? Non sembra forse una sentenza ad orologeria per blindare Letta, visto che con questa legge ci sono state tre elezioni ed i tempi di pronuncia potevano essere molto più rapidi e non dopo otto anni?

Paola Rigoni 07.12.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

nei fatti l'alleanza tra M5S e Berlusconi esiste già.
Decadenza a parte, Fi e M5S dicono le stesse cose.
Contro Napolitano
Contro Letta
Elezioni subito
Fuori dall'Euro
Giornalisti cattivi e Komunisti
La cosa dovrebbe far riflettere il movimento

marco stankowsky 07.12.13 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel caso in cui i 148 abusivi non si dimettano, stante la dovuta redistribuzione dei seggi, RITIRO DELLA DELEGAZIONE PARLAMENTARE con storno della diaria e delle indennità' a cassaintegrati e pensionati al minimo con lo stesso nome e cognome dei 148 Abusivi.

Non mi pare una cattiva idea, e' democratica, e' giusta, e' da gente onesta!

Stefano Giovanni Bianchi, Milano Commentatore certificato 07.12.13 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Non solo quelli eletti col premio di maggioranza, la CONSULTA ha definito anticostituzionale anche il fatto che l'elettore non abbia la possibilità di esprimere il suo voto diretto eleggendo un rappresentante gradito. Ne consegue che sono anticostituzionali pure tutti i nominati dai capi(nani, ballerine, sciacquette, leccapiedi e tutti i personaggi con EEG piatto che siedono negli scranni). Per non parlare, poi, dei 4 senatori a vita nominati per altissimi meriti da re Giorgio. Sono tutti illegittimi, avessero un briciolo di dignità!

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 07.12.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe continua così siamo tt con te mandiamo a casa questi ladri!! Per primo il gran Napolitano

Raffaella Di Maro 06.12.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Siamo una repubblica parlamentare dove il Parlamento, sovrano, e' allo stesso tempo chiamato ad eleggere anche le cariche istituzionali di garanzia: Presidente della Repubblica, Consulta... Quindi E' GIUSTO che il Parlamento venga eletto con sistema PROPORZIONALE. La maggioranza ha il diritto-dovere di governare; ma non puo' eleggere anche gli organi di Garanzia. La cosa migliore sarebbe una SEPARAZIONE netta del potere legislativo da quello esecutivo: un'elezione del Parlamento con proporzionale ed un elezione a parte per il governo col sistema maggioritario.

aless fb Commentatore certificato 06.12.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma quindi, tutte le leggi che hanno approvato fino ad adesso ? non dovrebbero essere ripristinate tutte ?

Massimo Obinu, Arborea Commentatore certificato 06.12.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte stelle!!
a domani


N C D, Nuovo Centro Destra di Alfano
Alias: Noti Ciarlatani Delinquenti!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPITO A CASA-

ANALISI LOGICA--

A NOI, DAL GIORNO DELL' ILLEGGITTIMITA', NON CI STA BENE PIU' NULLA-

noi soggetto
dal giorno avverbio di tempo
dell'illegggittimita' complemento oggetto
non avverbio di negazione-----

la maestra mi sa che ci mette i segnacci rossi- :)

mary dg 06.12.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.la3tv.it/orainonda


ora qui la nostra mitica Sarti!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento

andate a leggere sul corriere online l'articolo,non firmato,su beppe e l'attacco ai giornalisti!!andate a vedere se non è merda mediatica questa!!se non è vergognaaa e infamia questa e manipolazione della realtà!!!andate a leggere come hanno tagliato le parole di dario fò!!andate e poi ditemi se non dobbiamo insultarli,minimo!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

ecco avete di nuovo fatto incazzare la maestra---
anche Beppe dentro ai premi! :)

bah io per quest'anno in condotta vi vedo male

ma pure gli abitanti dell'obitorio li vedo male--

e mimi' e coco' che si tengono la coda giocano con il fuoco- nipote dello zio con il deposito, manco la numero uno ti puo' salvare-

firmato amelia la cospiratrice-


mary dg 06.12.13 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Non sapevo che Maria Novella fosse una giornalista, o sempre pensato fosse una scriba del potere visto così graffiante e di parte. Ma andate tutti affanculo letta compreso e io ho fatto solo satira.............

cesare muneghina 06.12.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ma sei proprio ignorante!!!! Sii più umile e informatgi prima di lanciare anatemi inconcludenti. Se forre vero quello che tu dici dovremmo annullare tutti i parlamentari che sono stati eletti con il porcellum nelle passate legislature e dovremmo ammullare tutte le leggi, comprese quelle ad personam che sono state emanate per salvare Berlusconi dai suoi numerosi processi. Non sai che la pronuncia della Corte vale per il futuro!!!!!!!!!!!!! E allora per piacere smettila di fare lo stronzo e cerca di fare la politica seria. Se ti fossi alleato con Bersani come ti esortavo a fare non ci saremmo trovati nelle condizioni attuali perchè la legge elettorale l'avreste fatta da quel dì e tra l'altro ci saremmo liberato definitivamente del condannato che si professa sempre innocente!!!!Avresti potuto attuare la tua politica ammesso che ne hai una e forse l'Italia avrebbe fattgo qualche passo in avanti. Ti avevo anche detto che il raggiungimento del100% era una pia illusione e neanche Hitler c'era riuscito ma tu te ne sei fottuto, sei stato testardo e l'elettorato ti ha punito Svegliati ; sii più concreto e smettila di mandare affanculo il prossimo. Un tuo ex ammiratore come comico.

Francesco Placco 06.12.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paghiamo la scorta pure a razzi e il bello è che non sa neanche perchè gliel'hanno data!!!!
Eccerto un cadeu non lo negano a nessuno tanto paghiamo SEMPRE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA, DAVVERO BASTA A QUESTO E' BRIGANTAGGIO!!!!!

dal min.4.20
http://www.youtube.com/watch?v=XbKwaMx9UJQ

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FALSO MORALISMO
Leggo tanti falsi moralismi tipo "la stampa è libera e non si tocca!" oppure "il linciaggio e i toni devono essere moderati!" ecc ecc. Ma tutti questi soloni come mai non li sento mai dire niente sulle continue diffamazioni che le TV, i giornali, i conduttori televisivi, continuamente, in modo chiaro o più spesso subdolamente, scaricano contro il M5S? si potrebbe cominciare con la moda di chiamarli I Grillini, oppure come quando li accusano di non fare niente! ma gli esempi sono infiniti. I falsi moralisti fanno finta di non sapere che il M5S non ha giornali ne televisioni e quindi con il Blog non può raggiungere tutta quella popolazione che è a digiuno di internet e che si nutre solamente dei mezzi di informazione controllati dal PD e dal PDL. La Oppo si dovrebbe vergognare perchè si definisce giornalista ma è semplicemente portavoce degli interessi del suo partito. Ma la Oppo come commentava gli articoli del suo ex direttore Sardo? e che cosa diceva circa gli accordi che il PD faceva con i sindacati quando il suo partito scaricava sui contribuenti italiani migliaia e migliaia di persone concedendo scivoli di pensione a 50 anni? C'è gente di mia conoscenza che grazie al PD è andata in pensione anche con meno di 50 anni e i contributi chi li paga? La Oppo come ha commentato la posizione che Napolitano ha avuto riguardo all'invasione dell'URSS in Ungheria? ma si potrebbero scrivere interminabili e vergognose pagine dell'Unità che è corresponsabile dello sfacelo che il suo PD ha causato al paese Italia. Per favore smettetela di fare la falsa morale, abbiate un minimo di serietà!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.12.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

“La morte è inevitabile. Quando un uomo ha compiuto quello che ritiene essere il suo dovere nei confronti della sua gente e del suo Paese,
può riposare in pace.
Penso di essermi impegnato in tal senso ed è per questo che potrò dormire sereno per l’eternità.”

Nelson Mandela
^.^ ^.^ ^.^

http://www.youtube.com/watch?v=_1u5gSW68zU

Daniela M. Commentatore certificato 06.12.13 21:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come e' possibile vivere in questo paese....ci provano sempre in modo macchiavellico con tutta l'astuzia che possono e sempre a discapito degli italiani.Ci spremono come limoni e non sazi spremono anche la buccia....Basta non sono loro i più furbi .....Italiani non dormite, agite perché questi fanno ciò che vogliono perché dormiamo....concludendo.SVEGLIAAAAA.Siamo noi L'Italia non loro.Ciao

andrew valentine 06.12.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

ORELLANA io non lo sopporto più e siamo in tanti a pensarla così.
vogliamo l'espulsione del suddetto e faremo in modo di ottenerla attraverso la rete.


Giulia Sarti


"Con un'interrogazione parlamentare abbiamo chiesto al ministro dell'interno Angelino Alfano a che titolo il leader di Forza Italia gode ancora di un sistema di sicurezza e protezione a carico dell'erario. È assurdo che i cittadini debbano pagare per la sicurezza di un pregiudicato che non è più parlamentare.

Altra questione è il presidio delle forze dell'ordine davanti alla residenza romana. Perché Carabinieri e Polizia invece di dedicarsi alla sicurezza dei cittadini vengono impiegati per stazionare davanti alla casa di un pregiudicato?"

da facebook


bravi ragazziiiii!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo partito di Alfano.
N C D:

Non Classificato,Diamine!

Paola L., Verona Commentatore certificato 06.12.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quanto pare Grillo non sbagliava definendo questi politici "salme", i nodi vengono al pettine e piano piano, nonostante l'uso spregiudicato e ignobile dei media, la verità sta ammazzando i partiti che sono destinati ad implodere sotto il peso della vergogna per quanto è stato ridotto male il Paese. Io li voglio incontrare sti 4 incapaci, ladri e bugiardi per potergli sputare in faccia.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, subito nuova legge elettorale che sia costituzionale e poi dimissione in massa dei nostri rappresentanti. E' una vergogna che 148 paraculi siano ancora lì dopo che sia stata dichiarata l'incostituzionalità della legge attuale. Da convinto comunista, dico che è ora di una bella epurazione stile Stalin, per togliere la cacca dalle istituzioni, per pulire le stalle di Augia. Spero che le primarie di domenica siano un flop, però indovinate in ogni caso da chi saranno pagate? Vogliono due euro per una crocetta i miei ex compagni, per meno vi farei una croce... Siamo al parossismo della cazzata, all'orgasmo leccaculinario, senza alcuna vergogna. Noi non dobbiamo essere complici di queste storture della democrazia, di questo banditismo partitocratico che affama il popolo, di questa vergogna assoluta. Io voglio un paese normale e ce la possiamo fare, dobbiamo picchiare duro. Hasta siempre beppe!!!

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 06.12.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un’agenzia “Dire” delle 17:39.

“Divieto assoluto, anche per i deputati, di fare riprese in aula. I questori della Camera Stefano Dambruoso (Scelta civica), Gregorio Fontana (Fi) e Paolo Fontanelli (Pd) hanno depositato a Montecitorio una proposta di modifica dell’articolo 60 del regolamento che imporra’ una stretta alla pratica introdotta dai parlamentari del Movimento 5 stelle: niente piu’ foto e riprese con i video-telefonini.”
“Il divieto di fare riprese attualmente non era contemplato nel regolamento della Camera. Dopo i numerosi episodi che hanno visto i deputati M5s protagonisti di polemiche per aver immortalato con i loro tablet e telefonini i parlamentari di altri gruppi (magari mentre facevano i ‘pianisti’), i questori hanno deciso di mettere una norma “chiara e inequivoca” che lo impedira’. Pena, sanzioni per i 5 stelle che potranno anche essere interdetti dai lavori d’aula fino a un massimo di due settimane. Il divieto di ripresa varra’ anche per le sedute delle commissioni.”

ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.13 20:29| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma dal giorno dopo la pubblicazione della sentenza questo Parlamento è esautorato perché eletto in base a una legge dichiarata incostituzionale. Quindi non potrà più fare niente, e questo è drammatico."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Eh già... caro Alberto Capotosti!... tu devi avere proprio una capa tosta!...
Io non ci vedrei nulla di "drammatico" in tutto questo... senonché tutto questo non è davvero tutto!... infatti... da chi sono stati nominati i 2/3 dell'attuale corte costituzionale?!... se la risposta è scontata... allora ne consegue che "dal giorno dopo" dovrebbe dichiararsi "esautorato" anche un gruppo di 10 componenti su 15... ovvero i 5 eletti dall'attuale Parlamento e/o dal precedente e i 5 nominati dal presidente della repubblica!... questo sì che sarebbe davvero drammatico!... ma non perché soltanto questo Parlamento - come dici tu! - "non potrà più fare niente"... ma perché neppure questa Corte potrebbe continuare a rimanere in piedi... dopo aver paradossalmente decretato di riflesso e con valore retroattivo pure la propria illegittimità a fare qualcosa!...
Questo dramma è davvero un dilemma! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

In un mondo democratico la conseguenza logica sarebbe fare una bella legge che impone ai vari partiti e ai loro dipendenti di restituire con gli interessi stipendi e rimborsi elettorali che hanno percepito in questo periodo.
non credete?

m5s2007 06.12.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Sara' pure drammatico...ma hanno fatto tutto da soli, consapevolmente!

Moreno F., Genova Commentatore certificato 06.12.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

noi attivisti 5 stelle nuova generazione richiedente un cambiamento di queste classi politiche comprate e tangentate dalle lobby del potere che media con politici corrompendoli a suon di milioni il cittadino è stato svenduto per anni per interessi delle lobby e problemi dei cittadini archiviati riprendiamoci il diritto di voto cambiamo le classi dei vecchi ripeto vecchi politici collusi....e non votiamoli più,,,,,,i giornalisti rai strapagati e quelli mediaset e tutti quelli che sono stipendiati dal pd fanno ostracismo non dovete axccettare interviste cari deputati e senatori 5 stelle vi fanno tranelli del tipo sechi al deputato 5 stelle in tv ci deridono questi villani collusi e tangentati per far piacere ai loro padroni giornalisti faziosi e lecchini che prendono contributi dal governo...e altro....

antony.gentile 06.12.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono abusivi? Allora vanno confiscati tutti i beni!Le leggi Italiane parlano chiarissimo!!!

alan ladd 06.12.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

La "OPPO" giornalista de l'unità!
E' assurdo che offenda il m5s e gli "ONOREVOLI"
grillini..come si permette?
Ma più assurdo ancora è che il presidente del consiglio (ancora in carica?)Letta la difenda, con il diritto di libertà...perchè il m5s non ce l'ha? Il premier non ha nient'altro da fare?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 06.12.13 20:09| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Sono abusivi legge retroattiva, quindi devono rendere gli stipendi compreso il capo re giorgio abusivo al quirinale gli Italiani lo sanno, vedo che non trapela nessuna informazione, ora cosa inventeranno per rimanere.
GRAZIE M5* PER I VOSTRI EROI.

antonio b., nibionno Commentatore certificato 06.12.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato come d'improvviso i mangiapaneaufo.. sono corsi subito a dire:....la nuova legge elettorale dovrà tenere conto del referendum del '93...gli italiani votarono per il sistema maggioritario..aaaaaaaa....capito!....vedi se ricordano che nel '93...gli italiani votarono a maggioranza contro il finanziamento pubblico dei partiti...."Loro che con i referendum ci si sono puliti il culo"!!!!ancora una volta ci "provocano"...state attenti.."state attenti state scherzando con il fuoco.."

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 06.12.13 20:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

- segnalate gli articoli dei "giornalisti" stile Oppo per la nuova rubrica del blog:
"Giornalista del giorno"-

No no, così non mi piace.
Noi possiamo criticare, anche ferocemente, solo se lasciamo agli altri lo stesso diritto.
Se si vuole si controbatte la critica, o la si ignora o, quando è il caso, se ne fà tesoro,
ma il diritto di critica non si tocca, non si mette all'indice!
No no no.

Daniela M. Commentatore certificato 06.12.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate la home del fatto quotidiano...che miseria pur di ottenere commenti!!si sentono toccati sul vivo i giornalai!!non dobbiamo dimenticare mai invece,mai!!!perchè è per colpa di questi schifosi giornalisti italiani che siam in fondo alle classifiche della libertà di stampa mondiale!!è per colpa del giornalismo italiano che i cittadino da sempre non hanno le notizie che contano!è per colpa di questa gente e dei loro editori che vanno via ogni anno palate di soldi pubblici all'editoria!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 19:54| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BIANCA BERLINGUER

Vorrei segnalare una giornalista che è una contraddizione vivente. Secondo me, è una contraddizione vivente che predica bene e razzola male. Bianca Berlinguer, la direttrice del TG-tre, discorre di giustizia, di equità sociale ed accusa di mala politica i partiti ostili al proprio. La Berlinguer sembra ignorare che dalla nascita ha goduto di una corsia preferenziale per le raccomandazioni del padre, il defunto segretario del PC. Dopo la morte dell’importante genitore, a spingerla in alto ci pensarono i parenti (uno zio ministro della Pubblica Istruzione, uno zio rettore d’università) ed i dirigenti del suo partito monolitico, tra cui l’attuale Presidente della Repubblica.

Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 06.12.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento

che a nessuno venga davvero in mente di andare a votare alle primarie del pd...primo non si regalano soldi ai ladri!secondo,sanno benissimo che sarà un flop pazzesco e quindi evitiamo di dargli una mano!terzo...beh e che ci frega a noi di loro???chiunque vinca non conterà nulla,vinciamo noi!!!
per favore!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 19:44| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, IL M5S DEVE STARE MOLTO ATTENTO AL DOPO-PORCELLUM, PERCHE' LA CASTA FARA' DI TUTTO DI BLINDARE ANCHE IL CESSO.... TUTTI GLI ABUSIVI E I POLITACANTI DEL GOVERNO LETTA-NAPOLITANO DEVINO ANDARE TUTTI A CASA. PERFINO IL REFERENDARIO SEGNI SI E' SCAGLIATO CONTRO NAPOLITANO.I PARLAMENTARI DEL M55 GIA' STANNO DIMOSTRANDO TANTO CORAGGIO CONTRO QUESTA BANDA DI LADRI, CHE HANNO DISTRUTTO LA POVERA GENTE. BEPPE SEI STATO GRANDE A GENOVA E UNA GRANDE STIMA PER DARIO FO E CASALEGGIO. GIA' LA VECCHIA POLITICA STANNO USANDO IL GIOCO DELLE TRE CARTE. BEPPE MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL MOVIMENTO CONTRO OGNI TENTATIVO DI GOLPE COME NELLA RIELEZIONE DI NAPOLITANO. TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO PER L'ASSALTO ALLA BASTIGLIA. CE LO CHIEDONO GLI ITALIANI. CIRO AMATO

ciro amato 06.12.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

ma in che cazzo di casino siamo finiti o meglio ci hanno messi?
l'anticamera dell'anarchia

Giorgio sei illegittimo, tutto quello che hai detto e fatto è illegittimo.
se si compie un'azione illegittima si compie un reato.
Giorgio sei il primo "illegittimo" del paese.(hai il numero di Annamaria? meno male..)

notte..

psichiatria. 1 06.12.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"scuola università proposte"
da condividere, criticare ed ampliare
35 minuti di video su
http://www.youtube.com/watch?v=vg5fzcmkLwI

edoardo spirito, maenza Commentatore certificato 06.12.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Altri 61 deputati e 31 senatori a cinquestelle? e chi sarebbero?

Giovanni Conforti Commentatore certificato 06.12.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo hai sbagliato a criticare i servi ops volevo dire giornalisti in modo educato ,ti sei attiratp addosso le critiche della casta ,del club a numero chiuso del fantomatico albo ed in piu sono arrivati i cosidetti politici NOMINATI a dire la loro.Caro Grillo hai sbagliato ha dire che la giornalista è scorretta,avresti dovuto dire MERDA E PARASSITA STIPENDIATA DA LETTA è DA TUTTI NOI.questi giornalisti che lavorano in tv SONO FAZIOSI ED IN MALAFEDE E SEMRE LO SARANNO.
IO STO CON GRILLO!!!!!!!!!!

mario futuro, bologna Commentatore certificato 06.12.13 19:29| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

GIULIA SARTI OSPITE A TAXI POPULI CON NATASCHA LUSENTI

http://la3tv.it/programmi/taxi-populi/news/giulia-sarti-ospite-a-taxi-populi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.12.13 19:28| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occorre valutare anche - tra coloro che sono intenzionati a partecipare alle primarie del PD - che è stata caldeggiata una forte partecipazione.
Il successo numerico (superiore al milione e mezzo di votanti) sarebbe per loro una bandiera per le successive competizioni elettorali.
Andare ai seggi viene interpretato come un consenso alla loro linea politica: "Vedi, o popolo, quanti siamo?".
Più sono loro - e maggiore è la partecipazione alle loro manifestazioni - e più si indeboliscono gli altri.
Ci siamo già dimenticati dei nostri 200.000 così grettamente ridimensionati dai loro, cari, sodali, "giornalisti"?
Invece di andare a portare acqua al loro mulino, perchè non ce ne andiamo più saggiamente... affanday?

Wendy Carnemoll, Roma Commentatore certificato 06.12.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

..Bene! Proprio un colpo di bazooka questa sentenza!...Ma amici cari, perché non fare un'azione legale denunciando nonno Napolitano, Letta e tutto il governo e altri ad aggiungere per: "Attentato alla Costituzione" o Alto tradimento"...
Un piccolo sogno: migliaia di denunce di liberi cittadini depositate nei tribunali di tutta Italia.

sandro giatti 06.12.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma a questo punto, la legge fornero sulle pensioni ha valore? Secondo me, se la fornero era contro legge, è contro legge anche l'innalzamento, dall'oggi al domani, di sette anni, per coloro che avevano l'età per la pensione.
Non si potrebbe formare un comitato di persone trombate, per chiedere il diritto alla pensione per come era la legge prima della fornero?

MARIA M. Commentatore certificato 06.12.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Interessanti dichiarazioni di Oppo, finalmente.....


http://android.hdblog.it/2013/12/03/svelato-oppo-r1-attraverso-una-prima-immagine-e-delle-interessanti-dichiarazioni/

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 19:20| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a volte nella confusione parte un commento prima che sia finito ......

ultima ma PIU GRANDE DISGRAZIA se il parlamento ultimo è illegittimo , non poteva neanche votare contro Berlusconi, cosi ci ritroviamo lo psiconano ancora tra i testicoli , non si potrebbe fare finta di niente e tornare a votare con una legge nuova ma lasciando per ora tutto come sta ???
chi mi puo rispondere .....

ANDREA ., genova Commentatore certificato 06.12.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

350 mila firme per la prima proposta di legge popolare, Parlamento Pulito legge elettorale.
affossata senza discussione dal regime illegittimo.

psichiatria. 1 06.12.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

esiste qualche esperto di diritto che mi possa spiegare questo arcano; se la corte ha dichiarato illegale il porcellum e tutto quello che ne segue i deputati eletti con il premio di maggioranza devono andare via subito.
devono andare via subito anche tutti quelli che escono da liste chiuse senza elezione diretta ( purtroppo anche i vari MORRA DI MAIO DI BATTISTA TAVERNA ECT ECT )e questa già è una disgrazia.
e non sarebbe niente a confronto che se le ultime elezioni si considerano nulle e si torna a votare
et voila ri compaiono con diritto di presentarsi i vari Casini FINI Di P

ANDREA ., genova Commentatore certificato 06.12.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

--------------- CONCORSO GIORNALISTA DEL GIORNO --------------

Maria Novella Oppo si vanta di lavorare all'Unità dalla fine del '73. Da allora non ha mai avuto un altro lavoro ed è mantenuta dai contribuenti da 40 anni grazie ai finanziamenti pubblici all'editoria che il MoVimento 5 Stelle vuole abolire subito. La Oppo appena può diffama pubblicamente il M5S. Per esempio sulla protesta di ieri alla Camera: "Ogni giorno una pagliacciata dei grillini [...] fanno casino [...] dimostrano di non saper fare e di non aver fatto niente per il popolo italiano [...] inscenano gazzarre [...] sono succubi di Berlusconi". Qualche giorno fa: "Casaleggio va elucubrando ai danni dell'Italia". E ancora: "Grillo vuole tutto, soprattutto il casino totale [...] un brulichio di piccoli fan [sono] divenuti per miracolo parlamentari e tenuti al guinzaglio perché non si prendano troppe libertà". Il M5S abolirà il finanziamento pubblico all'editoria e la Oppo dovrà cercarsi un lavoro. Non è mai troppo tardi, o forse sì.

PS: segnalate gli articoli dei "giornalisti" stile Oppo per la nuova rubrica del blog: "Giornalista del giorno"
----------------------------

Per la categoria "Giornalista del giorno" - The winner is:

BEPPE GRILLOOOOOOOO

(Il commento vuol essere ironico ma non troppo)

p.s. se al M5S viene riservato un trattamento di merda e "criminale"... questo non vuol dire che il M5S debba abbassarsi al loro livello. Sia chiaro che condivido gran parte delle battaglie del M5S e condivido anche la battaglia sull'informazione. Quello che contesto sono i modi! Post come quello sulla giornalista non servono a niente. Di certo non contribuiscono a migliorare il sistema dell'informazione... contribuiscono solo ad avvelenare ancora di più un clima già "tossico".

Mago Merlino 06.12.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEQUESTRO DEI LORO BENI, A DECORRERE DA 30 ANNI FA', ANCHE QUELLI DEI LORO FAMLIARI, CHE NON CREDANO DI EREDITARE O TENERSI IL BOTTINO DI 30ANNI DI IMBROGLI A NOSTRE SPESE. POI CARCERE E MISERIA PER QUESTI FACCENDIERI DEL CRIMINE STATALIZZATO E GIUDAICOMASSONE.

Zio Max 06.12.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe lo dice da anni! Comunque ti amo capotosti. E adesso andate viaaaaaaaaaa!

Giovanni Faillaci 06.12.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo non mi piace. Lo dico subito per chiarire eventuali equivoci. Non mi piace il suo modo di argomentare e la sua indisponibilita' ai confronti ed alle interviste (dalle quali ne uscirebbe mlissimo). Ricorda il Bossi ed il Berlusconi della prima ora, che solleticavano la pancia e affascinavano coloro che ben poco sapevano di politica. Detto questo trovo comunque interessante questa discussione sulla legittimita' dell'attuale parlamento. Concordo. Una parte dei parlamentari e' probabilmente illegittima per cui non sarebbe male andare subito al voto, magari in concomitanza con le europee di primavera. Ma con quale legge? sempre con il porcellum ma senza premio di maggioranza e magari con una specie di scelta dei nomi, magari con i collegi uninominali con i nomi decisi dalle direzioni dei partiti? Non scherziamo. Se davvero e' sincero, se davvero sente che questo e' un momento storico importante, la smetta di pensare di essere il nuovo unto del signore e cerchi di concordare con le altre forze politiche una legge elettorale che sia per lo meno accettabile. Per una volta la smetta di urlare, la smetta di pensare a se stesso e faccia qualcosa per l'Italia, faccia qualcosa per il suo paese. Chiedo troppo?

giuseppe brambilla 1, Milano Commentatore certificato 06.12.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A chi ci accusa di fascismo per aver pubblicato la foto di una diffamatrice di professione, rispondiamo con la più semplice delle constatazioni: da oltre un anno Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo e tutto il Movimento vengono accusati, tra le altre cose, di essere massoni, razzisti, di agire contro i terremotati, di avere proprietà coperte all’estero, di tiranneggiare i gruppi parlamentari, di aver costruito una setta e di aver assunto parenti alle dipendenze di deputati e senatori".
Lo dice in una nota il gruppo comunicazione M5S alla Camera dei deputati.
"Ogni giorno - prosegue il comunicato - le foto di Grillo e Casaleggio vengono associate a queste accuse. Tutto, ovviamente, senza portare una sola prova, anzi in spregio a ogni elementare regola del giornalismo. A chi dice che pubblicare una foto di una persona significa esporla a possibili atti criminali rispondiamo così: la stampa lo fa ogni giorno con noi. Se uno solo degli attivisti, dei parlamentari o dei fondatori del M5S subirà aggressioni fisiche e verbali, la colpa ricadrà su quella parte della stampa che ogni giorno li attacca senza alcuna prova".

Montecitorio cinque stelle

psichiatria. 1 06.12.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

se i GRILLINI fossero fascisti,ROMA sarebbe un cumulo
di macerie,asfalteremo solo la CASTA.

italiano incazzato 06.12.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

La giornalista dell'unità (Cadavere di un vecchio giornale), viene sostenuta dalla sua categoria dagli attacchi di Beppe, dicendo che così non vi è democrazia.
L'unica democrazia che conoscono sti fetenti è quella di essere liberi di criticare, sfottere e minimizzare le cose buone fatte dal MoV5Stelle, essendo alla mercè del nano e del pdmenoelle.
Spero che presto la smettano di rompere i coglioni e che si comportino secondo coscienza.

john f. 06.12.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

OT.


POLITOMETRO...

NORIMBRGA 2...


PIAZZALE LORETO 2...la VENDETTA....


ENZO D., BARI Commentatore certificato 06.12.13 18:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

una mia amica mi ha chiesto se conosco un gigolò
economico,ne conosco uno che con 2 EUROBIDONI ti
fotte alla grande.


italiano incazzato 06.12.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

bisogna buttare fuori dall italia polizia straniera- poi cambiare radicalmente servizi segreti-poi niente piu ostacoli per il movimento

Lido Candolini Commentatore certificato 06.12.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

il gigante della telefonia Australiana Telstra gestiva e tuttora gestisce i cavi sottomarini della banda larga spiando le comunicazioni e riportando i dati alla Federal Bureau degli Stati Uniti di Ricerca e del Dipartimento di Giustizia Americano !

Questa è la privacy esistente in Australia!

Tutti spiati da una ditta Australiana che ha circa il 70% del mercato nazionale che fa contratti per miliardi al mese!

Un po come la Telecom ha fatto tempo fa registrando milioni di cittadini incluso forse anche Grillo!

http://tiny.cc/6bmo7w

sfatiamo l'Australia 06.12.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

INVITO TUTTI I LETTORI A NON ANDARE A REGALARE 2 EURO AL PIU' GRANDE PARTITO-MAFIA D'ITALIA.
L'UNICO CHE SI POTREBBE SALVARE - E CIOE' PIPPO CIVATI - LO DEVE DIMOSTRARE CON I FATTI, CIOE' USCENDO DAL PD. FIN QUANDO E' LA DENTRO VUOL DIRE CHE HA INTERESSE A STARE LI'. E QUINDI E' UNO DEI TANTI TRADITORI DELL'ITALIA.

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 06.12.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco "Grillo lancia la caccia ai giornalisti anti 5 stelle"
sole 24

psichiatria. 1 06.12.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sentono la poltrona scricchiolare sotto il culo ma non la lasceranno mai e poi mai, con l'aiuto di tv e giornali ribalteranno la realta e la verita, sono esseri immondi che non esiteranno un istante a sacrificare la nazione x i loro loschi affari

graziano ., pisa Commentatore certificato 06.12.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

A casa non va nessuno anche perchè dovrebbero andare pure i grillini perchè eletti senza nessuna preferenza.Li dobbiamo mandare noi con il voto e i voti aumenteranno solo se il movimento cita in giudizio quelli eletti nel movimento e poi passati altrove perchè firmarono le morme ed il regolamento e quindi ci sono i motivi per una denuncia.Poi bisogna proporre una legge che assegni 2500e netti ad ogni parlamentare che era il cavallo di battaglia del movimento.Se non si tiene fede agli impegni i voti non aumentano ma diminuiscono.Mariuoli e disonesti meglio tenersi i vecchi che aggiungerne di nuovi.Io sarò il primo che manda a cagare il movimento non votandolo più se non mantiene quanto promesso.

vincenzo cacace, Napoli Commentatore certificato 06.12.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

il problema rimane il 60% del POPOLO ITAGGGGGGGGLIANO di MERDA....

lo STATO ITAGGGGGLIANO è una CLOACA MASSIMA di LADRI....


in combutta di CONFINDUSTRIA e la CHIESA..


si AMICI CARI,è vero che esistono delle eccezioni...


ma la REALTA' e che lo STATO è PIENO ZEPPO di LADRI e PARASSITI....


in primis i BOIARDI di STATO...


ma anche ITAGGGLIANI di piccolo cabotaggio,che in piccolo cercano di RUBARE il POSSIBILE anche LORO....


in ognuno di questi MINISTERI e AZIENDE PUBBLICHE si nacondono CORRUZIONE e le SPESE piu' FOLLI del BILANCIO ITALIANO,che è di circa...


850 miliardi di EURO ANNUI...


"MISTERO" della SANITA' e della DIFESA.


ISTRUZIONE...SCANDALOSO.

GIUSTIZIA...di che?????

TESORO..una TRUFFA.

SVILUPPO ECONOMICO...una FARSA.

INFRASTRUTTURE...MAFIE varie.

AGRICOLTURA...non PERVENUTO.


per non parlare di cosa combinano nelle GESTIONI di ...


INPS...INPDAP

TIRRENIA....FINMECCANICA....ENI...ENEL...


ENTI INUTILI...

MUNICIPALIZZATE...

FONDAZIONI BANCARIE...


e che dire di...

SINDACATI..

BANCHE e ASSICURAZIONI...

e FARMINDUSTRIA....


e vogliamo parlare dei 180 miliardi annui di EVASIONE FISCALE...

e dei 60 miliardi annui della CORRUZIONE...


e dei COSTI UNATANTUM-


18 miliardi dei CACCIA...

7 miliardi dei SOMMERGIBILI...

98 MILIARDI delle SLOT..

20 miliardi del TAV...


poi ci sono...


EXPO'..

MOSE...

SALERNO-REGGIO...

PONTE sullo STRETTO...


e tantissimo ALTRO..........


ITAGGGGLIANI di MERDA siete senza la minima DIGNITA'....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 06.12.13 18:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A me Pippo tuttosommato non dispiace...sicuramente è il meno colluso con la casta di tutti i parlamentari politici visti sino ad ora...Credo che domenica merita una spintarella da parte di tutti noi pentastellati...Anche perché vedere vincere un altro televenditore di bugie e cazzate come Renzie...mi fa venire l'orticaria...!! B. a suo confronto è un dilettante...Se va al potere è la volta buona che cambio paese..!!
E poi in una visione futura potrebbe tornare utile come interlocutore con il M5S visto come siamo messi male con la legge elettorale e tutto il resto...
Io domenica 2 euro li trovo...

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornalisti da segnalare?
Ma secondo voi, miei cari piddini, che cos'è un politometro?
E' una lista di cittadini che hanno e stanno truffando il paese.
Credete davvero che il quarto potere è immune dalle responsabilità di questa guerra?

maurizio p. Commentatore certificato 06.12.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Anche noi, abbiamo il nostro Mandela....


http://image.nanopress.it/r/FGD/static.haisentito.it/haisentito/fotogallery/hd/71249/berlusconi-mandela-italiano.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizia di pochi minuti fa:avvistato un barcone con 300 migranti.Scattate le operazioni di salvataggio:
Se non cambia il tempo, si spera di riuscire a farli votare domenica...
ciao

peter 06.12.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Renzi porta sfiga.
Nelson Mandela non ce l'ha fatta dopo l'intervista di Renzie con la foto dietro di lui di Madiba.

maurizio p. Commentatore certificato 06.12.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Non ci si crede: ma come, Beppone attentatore alla libertà di stampa??? Puparo di sprovveduti bloggettari?? (antefatto: girovagavo con la mia infida Multipla, quando, accesa la radio per seguire gli sviluppi della faccenda dei Wanna Marchi governativi, sento la speaker del tiggì che con voce allarmata citava gli starnazzi di Tizio e Caio riguardo il pericolo che correrebbe la libertà di stampa dopo l'articoletto a lato pubblicato sul Blog; cita pure la reprimenda a riguardo del Nipote abusivo dello Zio abusivo; ma cazzo, con tutto quello che sta succedendo, col Paese sottosopra e quasi morituro, sgovernato da ridicoli figuri abusivi, con un Parlamento abusivo che è un incrocio tra le sette piaghe d'Egitto e la Banda Bassotti, con una stampa che è da quel dì che è imbavagliata e legata come un salame grazie proprio agli amici di PornoMan, proprio da loro, il soccorso rosso dei pezzi di merda in pericolo, arriva il terribile mònito???
Ma va lààààààààààààààààààààààààà.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un giornalista ha il diritto di criticare?certo.ma quando un giornalista sputa a comando e dietro compenso,fà,solo,schifo.chi è questo orellana che si dissocia da questo?un chierichetto democristiano?quando uno come orellana si dissocia,adducendo motivazioni da baciasantini,si manda da renzi.è li il suo posto.

vito asaro 06.12.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

....i giornalisti devono riportare dei fatti...devono essere super partes...e non devono fare gli avvocati di parte.
Se vogliono riportare delle menzogne ...non stanno facendo il loro lavoro.
In più pagati con i soldi dei contribuenti tramite il finanziamento ai giornali.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 06.12.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che senso ha tutto questo? Al di la delle considerazioni per me poco condivisibili contenute nel post, questa rubrica sarà attaccata, e devo dire non a torto, e sarà prova ulteriore della incapacità di rispondere alle critiche con fatti e argomentazioni: mi attacchi? sei un venduto, un troll, e varie contumelie: con te non mi confronto, e voglio che tu resti senza lavoro perché il giornale per il quale lavori (quindi non tu direttamente), prende finanziamenti pubblici. Non sarebbe meglio creare una rubrica nella quale si contestano le opinioni dei giornalisti punto per punto argomentando?

Sandro S. 06.12.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

La permanenza in politica di Silvio Berlusconi, committente della legge porcellum, è paragonabile all'alluvione di Firenze del 1967, ma non una alluvione di fango, un'alluvione di MERDA.
Chi saranno gli 'angeli della merda' disposti a ripulire l'Italia ?

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 06.12.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi risulta che i giudici in generale nelle loro sentenze sviluppino anche moventi e obiettivi dei malfattori e del misfatto. Mi chiedo se la pubblicazione della sentenza della Corte Costituzionale conterrà anche le ragioni (il movente) e gli obiettivi della porcata. Non sono soddisfatta della banale spiegazione circa interessi di partito o personalistici. Caso mai quest'ultima è una ricaduta ovvia del movente-progetto principale. Con dolo

maria s., ancona Commentatore certificato 06.12.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo come al solito i calcoli li fa solo per l'interesse del SUO (inteso come proprietà privata) partito. Se sono abusivi i 148, sono abusive anche le SUE stelline e gli altri visto che non sono stati eletti con le preferenze (le parlamentarie non sono elezioni), la Corte dice essere illegittimo sia il premio di maggioranza che l'assenza di preferenze. Ma Lui legge solo ciò che gli fa comodo.
Ma sono da annullare tutte le leggi e i provvedimenti... e questo dovrebbe essere valido anche per le passate elezioni! Quindi se fosse una persona seria dovrebbe dire che sono da cancellare gli ultimi 8 anni di attività parlamentare.
Vai avanti tu che mi vien da ridere, genio saltellante.


TUTTI A CASAAAAAAA KASTAHHHHH11!!111!!

Gian 06.12.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

RISULTATO DEL SONDAGGIO floris E' UN PEZZO DI MERDA SERVO DEL PCI-PDS-DS-PD E CON LUI SEGNALO SANTORO, FAZIO, GABANELLI, ANNUNZIATA , BERLINGUER , MANNONI, MARGONARI, MARRAZZO , MOLLICA E TANTI E TANTI ALTRI CON I QUALI DOVREMO UN GORNO REGOLARE I CONTI

Luis Gonzales, Roma Commentatore certificato 06.12.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Basta con questa gentaglia del pci-pds-ds-pd, essi sono i nostri nemici naturali, io li odio, e non vedo l'ora di potermi aggregare a dei frei korps e scacciarli dalle loro sedi, andarli a prendere fino a casa, portarli sulla piazza e che il popolo decida della loro sorte
A me lasciate il frocio di Puglia, il ricchione di Bari, il finocchio amico dei Riva, il servo del padrone VENDOLA, a quello ci penso io, gli metto una sbarra dell'ILVA rovente in culo cosi' avra' di che godere
vendola mi fai schifo, mi fai piu' schifo di berzani ancora, gente del pd: gente di merda.

Luis Gonzales, Roma Commentatore certificato 06.12.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Nuoro un imprenditore ,padre di due figli si è tolto la vita a causa dei danni subiti dall'azienda a causa del tifone
UN'altra morte che poteva essere evitata
un altra morte che purtroppo quei disgraziati non avranno sulla coscienza ,dal momento che una coscienza non ce l'hanno
Il cittadino è lasciato solo,allo sbando
paga,paga ma in cambio non ha solo indifferenza
E' ora che se ne vadano perché queste cose non devono più succedere
Riprendiamoci il nostro paese.

Paola L., Verona Commentatore certificato 06.12.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Con l'abolizione del porcellum forse la casta pensa di riuscire a scampare la macellazione e di essere data in affidamento alla maga Circe.

Igor - Commentatore certificato 06.12.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Scusate se penso male ma non è che questo sussulto anti-porcellum della Corte Costituzionale sia stato fatto per evitare che davvero il M5S rischiasse di avere la maggioranza alle prossime elezioni. Proprio da quando Beppe ha detto ok votiamo con questa legge (criticassimo dagli stessi che hanno fatto gli gnorri in tutti questi anni) abbiano messo la pulce nell'orecchio ai giudici? Perchè mi pare che avessero già bocciato qualche modifica prima di questa stroncatura solo parziale? In fondo anche loro hanno un bello stipendio e tanti amici per arrivare dove sono. Per gli amici si sa se si può fare qualcosa....Voglio proprio vedere cosa succede il 9 con lo sciopero dell'autotrasporto.

Mario Michele Franceschino, Torino Commentatore certificato 06.12.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____________________________

La ditta automobilistica Australiana GM-Holden (in Australia da 50 anni circa)che risponde alla General Motors Detroit chiuderà la produzione di auto nel 2016!

La Ford ha già annunciato la chiusura della produzione di auto in Australia per il 2014 gia mesi fa!

http://tiny.cc/vgko7w

prima di parlare sapere i fatti!

__________________________________


Di abusivismo hanno vissuto per 60 anni,facendoci intendere quello che volevano,sopratutto nella legislatura elettorale.
Le elezioni sono una farsa perchè la legge elettorale se la sono rigirato solo a "loro" favore per preservare i privilegi e le poltrone.
L'uni fiammella di democrazia,il referendum abrogativo,se lo sono manipolato a loro piacimento e quando il risultato ha dato loro torto,si sono fatti le leggi per aggiralo.
E tutto questo non è stato ed è abusivismo?
Mandiamoli a casa e ringraziamo la magistratura,forse l'unica salvezza per questa Democrazia ammalata.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Aggiornamento delle ore 14.30 del 5 dicembre 2013

da L'HUFFINGTON POST
"Dal giorno dopo la pubblicazione della sentenza questo Parlamento è esautorato perché eletto in base a una legge dichiarata incostituzionale. Quindi non potrà più fare niente, e questo è drammatico". Così Pietro Alberto Capotosti, presidente emerito della Corte costituzionale, in un'intervista a Qn.
"La sentenza entrerà in vigore quando sarà pubblicata sulla Gazzetta ufficiale, presumibilmente verso la fine di gennaio", spiega. Quindi il giorno dopo "i deputati che sono stati eletti grazie al premio di maggioranza diventano illegittimi". Infatti, sottolinea, "l'annullamento che pronuncia la Corte costituzionale ha effetto retroattivo". Se, aggiunge, l'elezione fosse stata già convalidata "non c'era problema, ma alla Camera non è successo.Dunque, una volta pubblicata la sentenza, essendo la legge illegittima, non si può applicare".
La convalida dovrebbe arrivare prima della pubblicazione della sentenza della Consulta, in quel caso "si salverebbero" ma, fa notare il costituzionalista, "a Montecitorio devono ancora convalidare tutti e 630 i deputati. Diciamolo chiaramente: questa sentenza ha un effetto dirompente". E prosegue: "In teoria, dovremmo annullare le elezioni due volte del Presidente della Repubblica, la fiducia data ai vari governi dal 2005, e tutte le leggi che ha fatto un Parlamento illegittimo. Sennonché il passato si salva applicando i principi sulle situazione giuridiche esaurite". Alla domanda se ciò significa tornare a votare, risponde: "Io non lo dico ma lo penso".
Fonte: Vincitori & Vinti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.12.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandela è morto. Tutti sul carro del morto. Persino, lo vogliono fare santo.
Mandela, nella sua lotta, è stato aiutato dalle Dittature Comuniste mentre è stato catturato ed imprigionato grazie alle Democrazie USA e Britanniche.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 06.12.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM "PORCELLUM"
ITALIA ALLO SBANDO
Non sono un esperto di diritto Costituzionale ma, alla luce della sentenza della Corte Costituzionale che ha stabilito l'illegittimità del Porcellum, immagino che qualsiasi semplice cittadino come il sottoscritto, si ponga numerosi interrogativi ai quali, almeno apparentemente, non risulta agevole trovare risposta. Certo che, in prima istanza, una sentenza di questo genere stimolerebbe il dubbio se questa possa avere effetto retroattivo o meno.
Perché, nel primo caso, si determinerebbero effetti sconvolgenti di difficile immaginazione. Ciò deriverebbe dal fatto che, a rigor di logica, essendo incostituzionale una legge elettorale, sarebbero illegittimi anche tutti gli effetti prodotti in virtù di una norma incostituzionale. Quindi, già da otto anni, i parlamentari eletti con questa legge avrebbero occupato una posizione in maniera illegittima, poiché in contrasto con lo spirito costituzionale e quindi con quanto affermato dalla Consulta. Ne deriverebbe che sarebbero illegittimi anche tutti gli atti normativi (e non solo) prodotti in questo periodo. Di conseguenza tutte le leggi varate e tutti gli atti compiuti dal parlamento sarebbero affetti dal vizio di illegittimità.

Pensate: secondo questa logica sarebbe illegittima anche la semplice fiducia votata ai vari governi che si sono succeduti in questo periodo, che sarebbero essi stessi illegittimi, quindi naturalmente non abilitati a formare o porre in essere alcuna azione di governo: decreti compresi. Sarebbero illegittime leggi, modifiche costituzionali (Fiscal Compact compreso), nomine dei vari organi dello Stato di competenza del Parlamento, o la nomina stessa del Capo dello Stato e quant'altro prodotto da organi che, in tutto questo tempo, hanno operato per effetto di attribuzioni derivanti da atti parlamentari formati da un parlamento illegittimo, quindi fuori dal perimetro costituzionale. Pensate ancora agli effetti economici e socia

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.12.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Le foto sui 98 miliardi delle slot-machine.

Ecco le foto fatte domenica 1 dicembre, insieme ad alcuni parlamentari del M5S, durante il "V3DAY" di Genova, di Beppe Grillo.
E' sufficiente scrivere su Google "Manifesto 98 miliardi", oppure cliccare qui
http://www.youtube.com/watch?v=iIuPhOedA10

"Manifesto" dei 98 miliardi di Euro al V3DAY di Genova - Domenica 01 dicembre 2013
www.youtube.com
Manifestazione al V3DAY di Grillo, domenica 01 dicembre 2013 in Piazza della Vittoria a Genova

Vincenzo Matteucci 06.12.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Perché noi Italiani accettiamo di essere truffati, presi per il culo, massacrati di tasse, manipolati, ammazzati nelle strade, licenziati,violentati nella nostra anima? perché accettiamo di svendere la nostra libertà e il nostro diritto di poter essere felici senza fiatare? perché pensiamo di non essere meritevoli di un trattamento migliore? perché non lo esigiamo? ma di che cosa abbiamo paura???? BASTA! Italiani, vi prego, basta. Basta Italiani!

Ripetete "BASTA!!" fintanto che non sentite venire su dal vostro cuore la vostra voce, il vostro urlo!!! FATELO

Luca Canessa, Genova Commentatore certificato 06.12.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

SONO D'ACCORDO SUBITO A CASA I PARLAMENTARI ANTI-COSTITUZIONALI!

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il capogruppo Pd alla Camera, Roberto Speranza ha detto: "L'unico vero obiettivo di Grillo e' quello di sfasciare l'Italia democratica. Ridurre a macerie il nostro sistema politico, economico e morale. Gli obiettivi sono sempre gli stessi: infangare il parlamento, il Capo dello Stato, i giornalisti non compiacenti che svolgono correttamente il loro mestiere. Sono metodi che portano alla memoria il peggior squadrismo".
Si è dimenticato che con Grillo ci sono 9 milioni di italiani. Ci ha insultati uno per uno.

elio v., To Commentatore certificato 06.12.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripristiniamo la misura di "confino"

espropriamoli tutto
e mandiamoli a fanculo.

"IN ALTO I CUORI"

alessandro gasbarri, colle val d'elsa Commentatore certificato 06.12.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Proveranno a restare incollati alla cadrega dovessero usare per questo la colla da falegname.
Piuttosto che fare dimettere quei centoquarantotto abusivi, l'Europa ha già chiesto all'abusivo Numero Uno, Colui che non si può "vilipendiare", di prendere posizione.
L'Abusivo Number One ha reagito con la velocità di un ventenne e ci ha propinato il Suo monito.
Che tristezza.
Che brutta fine nella polvere che Lui e una parte degli italici ha fatto.
Pugnalare alle spalle il proprio paese è un peccato originale.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un governo abusivo che aumenta le tasse, è vergognoso.

Ci vuole una manifestazione davanti al parlamento per mandare via questi abusivi.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 06.12.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal V3day si sta muovendo parecchie cose sopprattutto sta muovendo i cittadini Italiani a vederci chiaro.Sono convinto che Civati del PD possa vincere le primarie del 8 dicembre e magari una volta vinto dire che e' del M5S sai che goduria.Questa e' una mia opinione ma Beppe ha voluto mettere una persona di fiducia e onesta per vedere meglio le mosse da schifo all' interno del PD.Se fosse così e me lo auguro i partiti
hanno veramente l' estrema unzione.In alto e i cuori e forza M5S.

marcello c., sabbionara trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La linea di bandiera Australiana Qantas declassata a Spazzatura dalla S&P!

Persi $300 milioni di dollari in mancati introiti e licenziamenti di oltre 1000 dipendenti..con altri 2 miliardi di risparmi da trovare entro l'anno o verrà svenduta ad acquirenti esteri!

prima di parlare sapere i fatti

http://tiny.cc/1ijo7w


MA PENSATE VERAMENTE CHE CAMBIERA' QUALCOSA?! LI AVETE IMPARATI A CONOSCERE GLI ITALIANI?!
GUARDATE COSA FA IL NANO DI ARCORE CHE GLI ITALIANI LI CONOSCE TALMENTE BENE DA AVERLI FATTI FESSI E CONTENTI PER OLTRE VENT'ANNI. METODO VINCENTE CON L'ITALIOTA NON SI CAMBIA:

LA TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” E' IL NUOVO CHE PROPONE FORZA ITALIA

“Occorre revisione del nostro sistema giudiziario”, scrive Ylenia Citino, 27 anni, catanese e stella in ascesa della politica del Pdl. Si parla già di una sua possibile candidatura al Parlamento europeo con la nuova Forza Italia.
E in attesa di entrare in politica, Ylenia Citino ha deciso di scrivere di politica. È uscito, infatti, il suo libro dal titolo: “Partiti a tutti i costi” in cui ripercorre la storia del finanziamento ai partiti dal sistema di riscossione messo a punto dal fascismo, fino ai giorni nostri. Nel volume ci sono anche interviste a politici e tecnici come Marco Pannella e Maurizio Turco dei Radicali, Giuseppe Calderisi e Alessandro Colorio del Pdl, Antonio Misiani del Pd e Claudio Velardi di Reti. La prefazione è affidata a Silvio Berlusconi. Ylenia ha scritto per un giornale di partito e mentre c’era chi al cavaliere chiedeva candidature e incarichi di lavoro, lei si è limitata alla firma di Berlusconi sulla prefazione del suo libro. Ylenia Citino è conosciuta dal grande pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione come tronista alla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Ora, però, è la politica a interessare Ylenia e anche il futuro della nuova Forza Italia. E mentre salgono le sue quotazioni come candidata al Parlamento Europeo, Ylenia Citino non ha dubbi sul rilancio del movimento vicino a Berlusconi: “è l’unico modo – ha detto di recente – per ripristinare i nostri obiettivi e sogni iniziali persi di vista per colpa di capifazione che mettevano i bastoni tra le ruote al presidente per becere ambizioni personali, come Fini e Casini”.

QUESTA CON L'ITALIOTA MEDIO FARA' IL PIENO DI VOTI

Marco T. Commentatore certificato 06.12.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI a CASA....


a prescindere dalla sentenza della Corte Costituzionale,qui devono andare TUTTI a CASA...


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...


sono 60 anni che aspettiamo un CAMBIAMENTO...

prima il CONSOCIATIVISMO DC e PCI...

poi il PENTAPARTITO di CRAXI...

poi di nuovo il CONSOCIATIVISMO di BELUSCONI/PRODI...

poi il GOVERNO di EMERGENZA NAZIONALE di MONTI....

poi il GOVERNO di PACIFIICAZIONE NAZIONALE di LETTA....


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........


hanno fatto FALLIRE L'ITALIA...


DEVONO ESERE ARRESTATI e PROCESSATI, per ALTO TRADIMENTO della COSTITUZIONE e DEL POPOLO SOVRANO...

e ISTIGAZIONE al SUICIDIO...

hanno causato il SUICIDIO e la MALATTIA di MIGLIAIA di ITALIANI ...

e ROVINATO la VITA di MILIONI di ITALIANI ONESTI...

TUTTI in GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 06.12.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Abusivi sono tutti coloro che contribuiscono a mandare in malora una nazione , un'istituzione, un progetto di vita.
Doppiamente male la nostra beneamata casta.....illegittima..nella sostanza (visti i risultati) ,...illegittima nelle forma (visto il parere dei giudici)
In sala operatoria ci sono dei medici senza laurea,...in più fanno morire il malato italia.
Tutta la causa dei nostri mali...è l'illegittimità generale degli amministratori.... a ricoprire determinati ruoli.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 06.12.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

----------------- VGrilloDay -------------

Quando parlavo di commenti fascistoidi mi riferivo proprio a commenti come quello a lato. Il commento della giornalista dell'Unità non lo condivido, però quando cominci ad attaccare i giornalisti in questo modo (e non è la prima volta)... come si fa a stabilire il confine tra la critica giusta e quella ingiusta, tra la critica accettabile e quella inaccettabile? E qua non si tratta di finto buonismo. Tu ti ergi a giudice supremo con facoltà di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato. E chi ti ha assegnato questi poteri soprannaturali... il padreterno? Secondo il tuo metro di giudizio come dovremmo comportarci con "Il Giornale", "Il Foglio", "Libero" e compagnia bella. Se ritieni di essere stato diffamato o ritieni che il M5S sia stato diffamato... fai una denuncia e non rompere le palle. Visto che ogni giorno è un VDay, oggi ti dedico il VGrilloDay. Vaffanculo.

Mago Merlino 06.12.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sono retroattivamente illegittimi allora ANNULLARE anche tutti i vitalizi illegittimamente maturati e percepiti.

Matteo P. Commentatore certificato 06.12.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Parlamento e governo sono abusivi perchè la legge elettorale consente l'occupazione delle poltrone di governo e parlamento a troppi che sono stati messi li senza alcun merito e nessun mandato popolare. Sono li, per esempio, solo perchè o sono figli di un culanino qualunque, o paraculati dai Ligresti, o parculi di qualche altro mafioso. Basta questo per dimostrare che la legge elettorale delegittimata è stata scritta per costruire parlamenti e governi composti da abusivi.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 06.12.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

che piacere ascoltare questi cittadini m5c

alessio c., roma Commentatore certificato 06.12.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

sapete? prima ridevo, ma ora cominciate a farmi paura, col vostro linguaggio da squadracce punitive contro tutto e tutti meno quel miliardario ridanciano e urlante che vi ha irretito. Si parte dai potenti e ora si è arrivati già ai giornalisti. Chi resterà?

Paola Calabrini, Roma Commentatore certificato 06.12.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SE SONO TUTTI INCOSTITUZIONALI PERCHE' SI STANNO DANDO DA FARE PER UNA NUOVA PORCATA ????
E' RITORNATO IN VIDEO CASINI....DALEMA FORSE TORNERA' ANCHE FINI ...E POI C'E' IN GIRO UNO CHE DICE DI ESSERE IL PRESIDENTE DELLA REPPUBLLLICA !!
CACCHIO MANCA SOLO MASANIELLO E PIETRO MICCA....
AVANTI POPOLO !!!!
BISOGNA RICONOSCERE CHE I GRILLINI SONO I PIU' FORTI,NON C'E' CHE DIRE..bRAVIIIIIIIII !!!!!
POI MI PIACE IL BLOGGHISTA CHE URLA OGNI GIORNO :
''MA QUANDOOOOOOOOOOO.....'' FORTI TUTTI.
SALUTI.

d'addona Crescenzocrescenzodaddona 06.12.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIRO, se tanto mi da tanto Berlusconi non potevano cacciarlo dal Senato.
E pure la Legge Severino non ha ragion d'essere a questo punto.

Lady Dodi 06.12.13 17:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Data la totale assenza di informazione da parte dei media di regime, almeno nel nostro piccolo, dobbiamo informare i nostri lettori che da lunedì mattina 9 Dicembre 2013 inizierà lo sciopero generale degli italiani contro il governo, contro il presidente della Repubblica e contro una classica politica corrotta e incapace.
Indipendentemente che si sia d’accordo o meno con questa sollevazione, a nostro avviso è giusto avvisare più persone possibile dato che questo è il primo sciopero degli italiani come cittadini. Dietro questa manifestazione non ci sono partiti politici, associazioni o sindacati, ma ci sono gruppi spontanei, molti dei quali nati nei social network che autonomamente si stanno organizzando per bloccare in maniera pacifica le città italiane fino alla caduta di questo esecutivo.
Questa manifestazione è la manifestazione di tutti gli italiani, dai disoccupati ai commercianti, dai cassintegrati ai pensionati, dai precari agli artigiani, non si scende in piazza per gli interessi di una categoria, ma per una pacifica sollevazione collettiva contro la nostra classe dirigente.
Come blog Hescaton, aderiamo alla sollevazione e partecipiamo anche fisicamente.
I motivi per cui aderiamo sono: 1) il governo, il parlamento e il presidente della Repubblica, sono stati eletti attraverso una legge elettorale incostituzionale, quindi si devono immediatamente dimettere 2)Bisogna dire basta ad una classe politica che fa soltanto gli interessi degli eurocrati di Bruxelles e della finanza internazionale distruggendo il nostro paese 3)Bisogna dire basta ad un sistema bancario e monetario usuraio e truffaldino che ci sta privando del nostro futuro.

http://www.rischiocalcolato.it/2013/12/9-dicembre-2013-litalia-si-ferma.html

riccardo castellucci 06.12.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Finirà che mezza Italia si dovrà inchinare alla forza della verità. Dopo aver letto di sto fatto, ho rinnovato la validita del mio voto. Grazie Beppe&com per essere stati coerenti e forti nel perseguire le proprie idee che a quanto pare stanno rasando tutto il marciume, quando tutti i poteri forti erano contro di voi. Saluti.

Renato M 06.12.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

NULLA IN QUESTO PAESE è PIU' RISANABILE
TUTTO E TUTTI SONO MARCI
BISOGNA RESETTARE E NON ACCETTARE NESSUNO DI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA VITA PUBBLICA

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grasso-in-eccesso-sms-intercettati-della-finocchiaro-la-lettera-del-presidente-del-senato-alla-67913.htm

orlando g., torino Commentatore certificato 06.12.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Forse sarebbe il caso che l'Esercito intervenga perchè questi abusivi - con la complicità delle alte sfere - non si lasceranno buttare fuori neppure dalla Corte Costituzionale.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 06.12.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Credo che gli Italiani alle prossime elezioni useranno Grillo come piede di porco per forzare l'ingresso del Palazzo e far uscire gli abusivi dal Parlamento.

antonio apucam, avellino Commentatore certificato 06.12.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il problema fondamenta dell'Italia e' di natura strutturale. Il nostro Paese e' l'unico con un'economia che si sta deindustrializzando. La politica di austerità adottata invece di supportare il sistema economico del nostro Paese lo sta strangolando". Il problema è che nessuno dei politici da strapazzo messi in parlamento ed al governo sta facendo un'emerita mazza! Il bamboccione letta ed i suoi ministri non hanno la forza politica, la personalità, le capacità e la credibilità per convincere nessuno. Figuriamoci se l'Europa può invertire la rotta su pressione di 4 bamboccioni, messi li senza alcun merito ma solo per una questione d'intrallazzi familiari e che non rappresentano gli elettori italiani (che non hanno votato nessuno di loro).
IL GOVERNO ED IL PARLAMENTO IN CARICA SONO COMPLETAMENTE INUTILI PER LE URGENZE DEL PAESE!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 06.12.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Obama

In 4 anni ha speso circa 6T di dollari, contro i 4T di Bush in 8 anni.
Guerre infinite in tutto il pianeta, faraonici salvataggi di aziende decotte, faraonici e scadenti programmi di Medicare, flotte di aerei ed elicotteri personali.
Cosi il debito USA e' schizzato fuori controllo.
James Cameron, economista alla UCSD lo calcola(con le poste fuori bilancio) in 5 volte il GDP = 84000 MILIARDI DI DOLLARI.

Che fanno 120.000 dollari a testa per i circa 700 milioni di adulti di USA + UE.

Cosi' europei, oltre ai loro debiti interni, dovranno pagare anche quelli di Obama...
Almeno fino a che restano in zona euro e NATO.

Salvo che Obama dichiari il default.
Ma non sembra intenzionato a farlo, anzi ha esteso la tassazione per cittadinanza, nello scopo di carpire tasse da tutti americani che vivono fuori da USA.
Cosi' c' e' una corsa da parte di americani ad ottenere un altro passaporto e rinunciare a quello USA.
Con la Tobin Tax, gia' in vigore da circa il 2008, che ha provocato la crisi. Banche, Visa e Mastercard tassano ogni transazione dell' area West...

Qui si inseriscono Russia e China.
Putin, con Depardieu dice: venite in Russia e pagherete solo il 17% di tasse.
China da agosto offre una green card per 10 anni, se poi
si sta meno di 6 mesi all' anno niente tasse...
Legale. Se si sta piu' di 6 mesi circa 20% di tasse...
Poi con Unionpay, carta di credito cinese, molti aprono conti con banche cinesi.
Che sono oggi ai vertici mondiali di capitalizzazione di borsa.
Danno ancora interessi, almeno in China.
Fuori devono seguire regole del paese che le ospita...

Unionpay non ha scadenza e (credo) nemmeno limiti di prelievo, purche' ci siano fondi sul conto.

Poi China promette (e di solito mantiene) ulteriori liberalizzazioni sullo yuan.

Che sta gia' superando l' euro per uso business...

Manterra' perche' non ha debito, anzi con Japan e' il piu' grande creditore di debito USA(bonds).

La favoletta (come dice Draghi) di debiti forever
avra' una brusca fine...

Fabrizio Salvini 06.12.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Che ci siano 148 abusivi è paradossalmente il problema minore. Quello maggiore è che i 148 + tutti gli altri non hanno mai prodotto nulla di utile per il paese ma solo tasse e debito pubblico.
Tutti sono una vergogna ed un grave danno per il paese (come quei milioni di idioti che continuano a votarli). L'Italia si sta deindustrializzando e riducendo in miseria senza alcuna via d'uscita e la politica continua a perder tempo con le solite stronzate.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 06.12.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

se pensiamo che questi signori si taglino da soli i viveri,accettando l'incostituzionalità del porcellum,siamo degli illusi;
intanto quello che faranno sarà di non farci andare a votare non cambiando la legge elettorale (visto ieri la boldrina e napoletta?)
sarà dura ragazzi e il 9 dicembre se questa manifestazione del blocco degli autotrasportatori sarà decisiva.
in alto i cuori per un italia taglieggiata dal fisco

orlando g., torino Commentatore certificato 06.12.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutti siamo stati presi in giro per anni, é ora di rimediare!

Massimo Consolino, Vizzini Commentatore certificato 06.12.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo pretendere un paese dove chi va in parlamento e al governo si prenda delle precise responsabilità e se non porta avanti il suo lavoro o sbaglia deve assumersi le responsabilità ed essere MANDATO VIA!
La stessa cosa deve valere per tutti i dirigenti pubblici regioni, comuni, province, partecipate, scuole, sanità...ognuno nella sua responsabilità se non svolge il lavoro o sbaglia VIENE MANDATO A CASA e MAI PIU' RICICLATO in altre funzioni...torni a fare il suo lavoro precedente o se ne trovi uno come tutti i cittadini SOVRANI!
I DIRIGENTI PUBBLICI devono essere scelti per COMPETENZA e non per politica...ne abbiamo abbastanza di questi incompetenti a cui hanno imparato come ai pappagalli a ripetere lo stesso disco ogni giorno senza mai concludere NULLA e quando gli poni una domanda su come fare non sanno mai rispondere e riattaccano il disco rotto...delle loro stramaledette scuole di falsa comunicazione!
Vogliamo vedere i risultati del lavoro dei politici e controllarli su quello che stanno facendo...vogliamo dei report chiari tri/semestrali!
Dobbiamo pretendere un paese che rispetti le regole che devono essere chiare anche per i politici che non possono essere dei privilegiati ma devono rispondere ai cittadini SOVRANI!
C'è tanto da fare....tanta PULIZIA da fare!
Forza Movimento 5 stelle!

fabiola rossi 06.12.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori