Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 giorni a 5 Stelle/21: #tuttiacasa

  • 45


5ga5s_tuttiacasa.jpg

"Il Porcellum è stato arrostito. La Corte Costituzionale ha messo la parola fine su quello che Beppe Grillo e il MoVimento 5 Stelle sostengono da anni. Si torni alla legge elettorale precedente e #tuttiacasa. Un Parlamento delegittimato non può fare leggi vergogna e spartizioni selvagge per i partiti. E' il caso della Cassa Depositi e Prestiti, che amministra 240 miliardi di euro di risparmi postali dei cittadini controllati dalla partitocrazia con nomine come quella dell'ex ministro Bassanini e nel consiglio d'amministrazione di Fassino (Pd),Garavaglia (Lega) e Saitta (Pd). L'arroganza dei partiti è stata evidente durante il dibattito sull'inutile e costosissimo gasdotto Transadriatico-TAP. Contro i "pianisti" che votano per colleghi assenti, truffando il fisco e alterando le votazioni parlamentari, abbiamo presentato un esposto e una proposta di modifica di regolamento del Senato. Siamo riusciti a strappare alcuni risultati sul settore ambientale riuscendo tra l'altro a far stanziar in Commissione 140 milioni di euro per il dissesto idrogeologico e dirottare i fondi Anas verso la manutenzione stradale anzichè le grandi opere." M5S Camera e Senato


6 Dic 2013, 15:07 | Scrivi | Commenti (45) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 45


Tags: 5 giorni a 5 stelle, Costituzione, Fassino, forza italia, legge elettorale, M5S Camera, M5S Senato, pdl, pdmenoelle, pianisti, porcellum, TAP

Commenti

 

.........Una domanda a chi ci governa...........

Cara classe politica al potere: oltre le varie porcherie ( vedi rimborsi elettorali etc etc ); avete violato per caso anche l'art.287 della costituzione Italiana!!!?????????

"Chiunque usurpa un potere politico, ovvero persiste nell'esercitarlo indebitamente, e'punito con la reclusione da 6 a 15 anni."

QUANTA CREDIBILITA' VI E' RIMASTA ANCORA DA PROPAGANDARE??? ...MENTRE NOI POPOLO ITALIANO, ANCORA UNA VOLTA INGANNATI, VIENIAMO CONDANNATI ALLA FAME O AD ESPATRIARE!!!!............

Valter Gilenardi 07.12.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Trovo che incitare tutti noi a segnalare giornalisti particolarmente bugiardi, questioni poco chiare nei comuni dove viviamo o semplicemente fatti che risultano poco chiari, sia un ottima idea, responsabilizzare il cittadino non solo torna utile alla causa ma abitua la gente ad agire invece di aspettare che lo faccia qualcun'altro. I cittadini con l'elmetto entrano in azione.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.12.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Rubate pure , dico ai politici, farete la fine dei nazisti , in Italia siamo 60 milioni, ci saranno tanti Wiesenthal che vi daranno la caccia per reati diversi dal genocidio , ma ugualmente devastanti.
Letta, D'Alema, De Benedetti, berlusoconi, fassina , Prodi, Bersani,continuate a rubare il futuro degli Italiani.
Lo sfascio è dietro l'angolo , continuate le politiche di acquisto del gas in favore di quel porco di De benedetti , un uomo che ha detto no alla Apple, ma che ha detto si allo spoglio delle risorse Italiane . Berlusconi e de benedetti che siate maledetti in eterno,.
I vostri sbagli , li pagheranno i vostri figli , almeno questo vi è chiaro.
Con tutti i miliardi che dovrete spendere per tutelarli , non potevate tutelare le giovani generazioni Italiane.
I nostri figli che fine faranno.
Quale far west dovrebbe diventare l'Italia , anche a voi merdosi di giornalisti , vogliamo vivere in un futuro come nel film Ritorno al futuro 2.
Italiani riguardatelo sarà quello il nostro futuro .
Un futuro che è già iniziato basta guardare il condono di 98 miliardi a persone che non hanno neanche il diritto di avere le concessioni , avute a suon di tangenti .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 07.12.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma come possono dei ladri , che sono conclamati gestire il risparmio degli Italiani.
Vogliamo allora a tutti i costi che Inps e cassa depositi sia alla merce dei partiti.
partiti che sappiamo da 30 anni a questa parte sono sotto inchiesta da tutte le magistrature Italiane.
ma che cosa facciamo , mettiamo il lupo a guardare le pecore ?
la Tap , oltre ad essere costosa , affossera tutte le energie rinnovabili , che con tanto amore e fatica il blog pubblicizza.
La banda De Benedetti continua il suo saccheggio , la banda berlusconi anche.
Ma noi Italiani siamo cosi stupidi , lasciamo che un manipolo di criminali metta mano al futuro Italiano , queste sono le avvisaglie , dato che la bancarotta e l'anarchia presto arriveranno .
Con un popolo di anziani che abbiamo chi avrà la forza di combattere.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 07.12.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, FACCIAMO UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, o che di competenza, FACENDOCI RIDARE I DUE MILIONI E ROTTI DI EURO CHE I PARTITI HANNO RUBATO. . COME QUANDO SEI SCESO PER LA STORIA DELLA RAI.

impalpabile V 07.12.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quindi pare che la linea del m5s sia la stessa di Berlusconi ... vabbè.
Com'è che Bechis, in nome della trasparenza grillina, non ha raccontato il suo rendezvous con SB?

Matteo D'Ambrosio Commentatore certificato 07.12.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al post rimosso sulla giornalista dell'Unità. L'errore è stata la foto. Sembrava una povera sfigata, patetica. Una mamma vecchia, una nonna anziana. E noi italiani alla mamma, e alla sua mamma, la nonnina, si perdona tutto. Aveva anche gli occhiali, perdinci!

La prossima volta, la foto deve ispirare ostentazione, menefreghismo, benessere economico. L'errore è stata la foto in B/N, attenzione! Il "nemico" non può fare pena!

Magari è una persona infida, ma non essendo (probabilmente) ricca, sarà venuto in mente che bengodi è durato per lei ai livelli minimi, non come i magnoni parlamentari e delle lobby bancarie, finanziarie e manageriali.

Non che sia giustificabile un mantenuto con i finanziamento pubblico, ma s'immagina che sia una specie di reddito di cittadinanza per chi, storicamente, ha aderito con la lingua, più appropinquato, al deretano del potere!

gennaro esposito 07.12.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma gira sta storia di un alleanza con forza italia. c'e' del vero???

italo pulin, vigodarzere Commentatore certificato 07.12.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...la santa... mi ricorda certe figure dell'epoca nazifascista... La pacificazione? Quale? Quella della sottomissione dei cittadini sudditi? Dobbiamo ricordaceli tutti quei tempi brutti,
brutti... La santa non c'era, ma chi al suo posto? Quelli che dialogavano con torture e persecuzioni... Siamo certi che non desideri ritornare a quei tempi?

almagemme 07.12.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Portavoce del movimento: impugnate subito la nomina di questi signori alla CDP, ultima cassa forte da svaligiare.
Rivolgiamoci alla giustizia ordinaria. Impediamogli di sperperare il tesoro, frutto della parsimoniosità delle formichine italiane. Basta! Non voglio che fra qualche hanno, poi, la magistratura scopra i crimini.
La scoperta dell'incostituzionalità del PORCELLUM, da parte della suddetta Corte, è avvenuta dopo 9 anni. E' un'offesa all'intelligenza!

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.12.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Il Porcellum e' stato arrostito, benissimo! Quando arrostiremo i Porcelli traditori della Patria?... Io mi accontenterei di mandarli @tutti a casa e dirottare tutti i fondi trafugati verso il Paese che ne ha davvero bisogno, ora più che mai! Pazienza Signori pazienza... arriverà il nostro momento e allora scenderemo tutti nelle strade a cantare e a riveder le Stelle!...

Dar T., dartes Commentatore certificato 07.12.13 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamentare che vota per conto di un'altro non solo commette un reato gravissimo, ma crea una scandalo che si riverbera su tutti i cittadini , dando un'esempio che infetta la Patria e ridicolizza l'Istituzione nella quale siede. Che i Presidenti di Camera e Senato non solo non capiscano , ma si siano dimostrati non in grado di stroncare queste buffonate, è un fatto inaudito e antidemocratico al massimo livello. Se l'esempio della truffa del voto proviene addirittura dal massimo consesso di rappresentanza del Popolo, come poter pretendere che i cittadini ( verrebbe ormai da dire sudditi )rispettino le regole democratiche ?
Conservate le prove, torneranno utili

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.12.13 04:00| 
 |
Rispondi al commento

Non mi preoccupa, sono sereno perché so che tutte quelle nomine della partitocrazia saranno presto azzerate da M5S. hanno cercato di fare una nuova IRI. Non praevalebunt, non prevarranno, mai

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.12.13 02:56| 
 |
Rispondi al commento

....e quelli del centro destra? dove vanno? Loro i fascisti del tempo del giorno?

almagemme 07.12.13 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Pensare che i nominati del csx sostengono che Beppe sarebbe a favore del porcellum, e, di conseguenza, gli eletti di M5S, non vorrebbero cambiare la legge elettorale, fa veramente imbufalire. L'ipocrisia non ha limiti! Poveri loro e tutti coloro che li ascoltano.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 07.12.13 01:24| 
 |
Rispondi al commento

se i parlamentari sono illeggittimi, lo sono stati tutti, quelli eletti dal momento, che è entrato in vigore questo sitema,dunque illegittimi anche gli accordi presi con l’europa
Posted on 6 dicembre 2013
Mario Piazza
32 minuti fa
Credo, che in definitiva il buon Calderoli, facendo una legge elettorale, che anche lui definisce sbaglliata, abbia fatto un gran favore all’italia.
Motivo il mio pensieero, se i parlamentari sono illeggittimi, lo sono stati tutti, quelli eletti dal momento, che è entrato in vigore questo sitema, visto, che lo sono e lo sono stati illeggittimi, quindi c’è il vizio su ogni atto, trattato, ratificato in sede europpea, da ogni nostro parlamentare e su tutte le trattative commeciali fatte dallo stato, le elezioni di cariche pubbliche, statali o parastatali, quindi sono tutte da anullare, enti che sono nati dopo quel sistema elettorale( vedi equitalia?),privatizzazioni varie .
Quindi dobbiamo andare immediatamente alle elezioni, eleggere un nuovo parlamento e andare in sede europea per decidere come ridiscutere il problema, altrimenti gli Stati europei, le banche erano tutti conniventi sapendo dello stato delle cose, questo, perchè c’era in atto un processo, in questo senso, intanto, io come cittadino italiano mi costituirei parte civile danneggiata dalla comunità e dalle banche.
E daje, mica saremo Scemi da perdere questa occasione, non siamo solo puttanieri, bunga bunga o strilloni, siamo anche la patria del DIRITTO quindi ora facessero i conti con la legge (DURA LEX SED LEX dirittum romanum) vojo proprio vedere come si comporta Donna Merkel, se fa la dura poliziotta della stasi, in accordo con i nostri politici,che sapevano tutto, ed usano la leggge solo per i propri porci

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega perchè il Senatore Giovanni Endrizzi non ha partecipato alla votazione per la decadenza del Berlusconi?
Dai verbali del Semato sembrerebbe così ma potrei sbagliare. http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/728654.pdf
Ho più volte chiesto direttamente a Endrizzi via FB ma senza risposta.
Se questa è trasparenza.... Beh deve impegnarsi un pó di più.
Ragazzi non vorrete fare come il resto della casta!

Claudio Grassi 06.12.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Cari attivisti,

Innanzi tutto scusatemi per non esprimermi correttamente in italiano. Sono brasiliano e vivo negli USA.

Penso che abbiamo bisogno urgentemente di un giornale a 5Stelle, o di un formato diverso per il blog (se essi rimanerà come la sorse di notizie sul movimento). Purtroppo ancora devo andare su quella schifezza di Repubblica per sapere cosa succede in Italia. Tramite il formato di questo blog, lo trovo molto difficile di sapere cosa stanno facendo i parlamentari pentastellare. So che sono bravi e onesti e che stanno lavorando in maniera molto impegnativa, però si capisce che molto italiani ancora hanno l'opinione di che loro non fanno nulla, o solo fanno casino, ecc. perché è più facile leggere le cazzate su Repubblica.

Marcelo De Oliveira, St. Augustine, Florida, USA Commentatore certificato 06.12.13 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Come può un parlamento totalmente delegittimato elaborare una nuova
legge elettorale? Se l’attuale parlamento è illegittimo perché eletto
con una legge dichiarata incostituzionale, come è possibile far finta
di niente e investirlo di pieni poteri che non può avere? O si è solo
scherzato? Questo parlamento eletto in odio alla Costituzione non può
legiferare su alcunché. Può solo essere sciolto e sostituito da un
nuovo parlamento eletto con la legge vigente prima del Porcellum. Solo
quest’ultimo sarà legittimato a varare una nuova legge elettorale.
Accettare che questo parlamento possa continuare i suoi lavori è una
decisione che va contro l’etica, contro qualsiasi principio di
coerenza, contro il buon senso e contro il comune senso del pudore.

Omar Valentini 06.12.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

cara ,lorooo ,non sono mai fuori dalla legge ,e neanche dai diritti acquisiti .

luciana mosconi Commentatore certificato 06.12.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Da come si sono comportati, da come si comportano possono essere solo che abusivi, pure un'africana ci hanno infilato, tutta gente di poco conto, ma facilmente gestibile.
In venti anni hanno raddoppiato il debito pubblico e utilizzato le televisioni per rimbambire la gente con bei discorsi ripetuti all'infinito, senza mai fare quello che promettono in campagna elettorale.
Sanno solo parlare di tasse, dicendo che le tolgono ma gli cambiano solo nome e poi d'indulto e amnistie, perché forse devono tirare fuori i loro colleghi, perché se volevano fare le carceri in 20 anni ne potevamo fare una nuova per città, invece oggi la vecchietta scippata e con le ossa rotte si vede uscire il suo scippatore grazie a questi politici briganti.
Sono contento di stare con il movimento 5S è il granello di sabbia nel potente ma delicato mondo politico corrotto.
Riprendiamoci quello che rimane di questo paese disastrato

Luca 06.12.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma a questo punto, la legge fornero sulle pensioni ha valore? Secondo me, se la fornero era contro legge, è contro legge anche l'innalzamento, dall'oggi al domani, di sette anni, per coloro che avevano l'età per la pensione.
Non si potrebbe formare un comitato di persone trombate, per chiedere il diritto alla pensione per come era la legge prima della fornero?

MARIA M. Commentatore certificato 06.12.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

bravi ,state svegliando le nostre teste facendoci vedere un mondo mai pensato . vorrei però dire una cosa :vi ho votato con tanta soddisfazione ma non so se potrò ancora farlo perchè per me il Linguaggio arricchisce il pensiero , e viceversa ,per cui ,per me , il linguaggio è importantissimo .la parola "sputo "e anche la frase tutta ,non la condivido proprio .

luciana mosconi Commentatore certificato 06.12.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI FATE GIRARE PIÙ CHE POTETE http://www.avaaz.org/it/italy_internet_censorship_c/?copy SBRIGHIAMOCI NO ABBIAMO PIÙ TEMPO!!! FORZA M5S

Mauro 06.12.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

La Cassa Depositi e Prestiti e' finita nelle mani anche di Fassino ( quello che disse abbiamo una banca ) si trattava del Monte Paschi come voi tanti sapete che hanno sperperato anche le fondamenta c'è stato un morto e non si è saputo per quale motivo si era ucciso ... Tutto coperto da personaggi che ci hanno mangiato migliaia di euro.. Sono passati tutti i partiti ... Ma la parte del leone la fatta il PD. Figuriamoci adesso che hanno un altro giocattolo chissà come giocheranno anche perché sarà l'ultimo loro gioco ( la cassa prestiti ) piatto ricca mi ci ficco....

Pria Saverio Leonardo 06.12.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti ce ne sono di quesa gente che guadagna a sbaffo pagati da noi.riusciremo a redimerli e a mandarli a casa anche loro? Andare a lavorare servu del sistema politico corrotto. 90 milioni di finanziamenti pubblici in 5 anni, alle radio di partiti. Esempio? Radio Radicale!!!! E' Pannella? E poi fai gli scioperi della fame!! Stronzo te e tutti quelli che se ne approfittano come te . Anche voi:TUTTI IN GALERA non a casa!

Gigante maurizio 06.12.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti!!!
Ogni settimana sempre più bravi,
sia nell'atteggiamento che nei contenuti.
Mi piace vedervi disinvolti e preparati anche in TV.

Grandiiii !!! Grazie ^.^

Daniela M. Commentatore certificato 06.12.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI

Questa è la faccia onesta dell'Italia.

Questo è il futuro, e tu che aspetti?
Unisciti adesso e la prossima faccia potrebbe essere la tua.

Cambia l'Italia con noi..

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Bene ragazzi avanti così gli italiani vi saranno grati di questa battaglia che continuate a fare x noi.

La nazione può e deve essere cambiata non lo possono fare quelli che sono al potere lo può fare solo il M*****

grandi un saluto a tutti i parlamentari del M*****

e uno al blog

da nessun copy

nessun copy 06.12.13 17:53| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI.....

per me siete TUTTI CONFERMATI alle PROSSIME ELEZIONI POLITICHE...

tranne chiaramente i TRADITORI...


ps.


bellissimo il filmato dove raccontate TUTTE le COSE FATTE....


FATELO PASSARE sulle TELEVISIONI....non solo su' INTERNET...


USIAMOLO come SPOT per prossima la CAMPAGNA ELETTORALE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 06.12.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo il pezzo finale!!! Siete grandi!,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie... Non finiremo mai di ringraziarvi!!!!

Dario Lumiella 06.12.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Perché avete il terrore di definire "comuniste" le aggressioni che denunziate ? Sicuramente i fascisti erano squadristi dichiarati e quindi usavano la violenza. Non mi sembra però che a comunisti presenti,passati e futuri si possa risparmiare il qualificativo. E,dato che avete citato il Tibet,anche quello subisce un regime fascista ? Ecco perché su Grillo esistono pochi dubbi di continui con la sinistra. Ma ce ne sono tanti su molti parlamentari del M5S.

Vincenzo Mannello , Catania Commentatore certificato 06.12.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' 5 STELLE E PETRMETTETEMI "UN GRAZIE" A RICORDO DEL GRANDE NELSON MANDELA
ALVISE

alvise fossa 06.12.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Muore mandela l'uomo che, secondo gli usa, ha fatto del sudafrica un paradiso... quello che non capisco però è il perché se veramente è così bello il sudafrica di mandala..... come mai gli afriani del centro africa rischiano di attraversare il deserto, di finire tra le grinfie dei predatori libici.... di morire affogati nel mar mediterraneo pagando un sacco di soldi agli scafisti ... quando potrebbero andare verso sud nel paradiso fatto grazie all'aiuto degli stati uniti...... qualcuno me lo può spegare?

grazie.

bruno bassi ex iscritto dissidente 06.12.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Maggioritario è miseramente fallito...s'appellano al referendum del '93...per dire che il "proporzionale" non sa da fare....vedete se questi "furbacchioni" si ricordano che nel '93..."IL finanziamento Pubblico" è stato bocciato dal Popolo..!!!
Troppo ganzi...questo conferma che siamo "ostaggio" di un manipolo di gente che "usa e abusa" della democrazia...!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 06.12.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1993 il referendum, ovvero la voce del popolo che dovrebbe esser sovrana chiedeva l'abolizione del proporzionale ed invece nacque il mattarellum a difesa della casta politica oligarchica. Che prevedeva, Il «Mattarellum», la legge elettorale della Camera approvata dal Parlamento pochi mesi dopo il voto, veniva tuttavia aspramente criticata da Pannella e considerata un tradimento del risultato referendario, perché, spiegava il leader radicale, con "il mantenimento del 25% di quota proporzionale, il meccanismo dello scorporo che obbliga ciascun candidato dei collegi uninominali a collegarsi con liste di partito, i contrassegni partitici che riempiono le schede elettorali, gli elettori spinti a votare più per i simboli che per le persone, vanificano lo scopo del referendum ... Quindi anche questa incostituzionale non rappresentando la volontà del popolo.... La vogliamo fare una cazzo di legge elettorale come si deve?

gabriele belhani, genova Commentatore certificato 06.12.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Vendolo l'oro alle banche . L'oro dello stato
http://traglisqualidiwallstreet.blogspot.it/2013/12/lo-stato-vende-l-oro-alle-banche-e-non.html

traglisqualidiwallstreet 06.12.13 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Grazie!

Monica Bracci Cardinale 06.12.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Voglio una nuova legge COSTITUZIONALE (a quanto pare bisogna specificarlo) non quella precedente! voglio un paese all'altezza delle mie aspettative,sono 20 anni che va tutto male e perché?perché affrontiamo tutto all'italiana,ovvero aggiustiamo le crepe con lo scotch sperando che vada bene e che nessuno se ne accorga. questo paese si deve rinnovare,punto!indietro ci sono solo errori!

Gabriele Ricci 06.12.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

M5s camera e senato siete immensi.... Grazie per come ci rappresentate in parlamento. M5s per sempre!

frank pit Commentatore certificato 06.12.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

che sono primo?

graziano ., pisa Commentatore certificato 06.12.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori