Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 giorni a 5 Stelle/23: #restituiamosolonoi

  • 326


Guarda il video!
restituiamosolonoi_.jpg

>>> Stasera La Cosa trasmetterà il film "Trashed" in esclusiva alle 21<<<

"#restituiamosolonoi! Il Movimento 5 Stelle, dopo tre giorni di lotta nonviolenta al freddo di fronte al Ministero dell'Economia e Finanze, è riuscito ad ottenere l'apertura del conto corrente che gli permetterà di poter versare al Fondo di Garanzia per il microcredito alle piccole imprese, oltre 2,5 milioni di euro di tagli ai propri stipendi e diarie da giugno a ottobre. Il conto è aperto anche ai versamenti di parte degli stipendi di parlamentari dei partiti. Chi vuole si accomodi e versi alle piccole imprese.
Grazie al M5S è emerso l'emendamento vergogna votato dai partiti del Governo Letta contro i Comuni che lottano contro le slot-machines. Il pd vuole fare realmente dietrofront dopo la figuraccia? Visti i tempi ristretti ( il "decreto Salva Roma" scade il 30 dicembre) il "nuovo" Pd non ha che una via: bocciare il provvedimento che contiene questo emendamento vergognoso. In alternativa passerà Natale e Santo Stefano alla Camera. Gli emendamenti vergogna sono il frutto dello sporco lavoro di altrettanto vergognose lobby che infestano il Parlamento per promuovere interessi particolari a discapito del bene comune. Solo il M5S ha denunciato i lobbysti.
In legge di Stabilità siamo riusciti ad ottenere alcune vittorie con emendamenti targati 5 stelle: finanziamenti per i disabili, restituzione allo Stato dei contributi pubblici percepiti da aziende che delocalizzano all'estero, tetto per gli stipendi d'oro per terminare con la possibilità di destinare l'8x1000 all'edilizia scolastica. Grazie al M5S sarà riaperta la sede della Direzione Investigativa Antimafia a Malpensa." M5S Camera e Senato


Potrebbero interessarti questi post:

Le larghe intese distruggono il web
I partiti regalano illegalmente milioni di euro alle lobby
Slot condonate, la multa ai cittadini

Per scaricare il calendario Santi Laici 2014 clicca il banner:
santi_2014_banne.gif

20 Dic 2013, 13:29 | Scrivi | Commenti (326) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 326


Tags: 5 giorni a 5 stelle, Fondo di garanzia, gioco d'azzardo, lobby, lobbysti, M5S, MEF, MoVimento 5 Stelle, pd, slot

Commenti

 

#restituiamosolonoi Grazie M5S


Forza M5S

-------
http://forum.worldcomputing.it/

WORCOM forum Commentatore certificato 27.12.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si può fare affinché i ricchi non siano avvantaggiati nelle elezioni perché hanno più soldi? Per prima cosa si può fare una legge che vieti il finanziamento privato e pubblico per le campagne elettorali e per il partito. Facendo partire tutti uguali "ricchi e poveri " , mettendo la norma per cui il partito o il privato cittadino che infrange questo regolamento viene obbligato al ritiro della sua partecipazione elettorale e denunciato . Tutti potrebbero andare gratis alla tv pubblica (pagata con i soldi del popolo italiano con il canone) per spiegare il loro programma . Se si agisse in questo modo i futuri canditati non dovrebbero più avere soldi per candidarsi con il conseguente risparmio di denaro pubblico e la riduzione delle eventuali ruberie e mazzette per farsi conoscere dall'opinione pubblica. Inoltre si potrebbe evitare anche lo scempio delle centinaia di manifesti elettorali che deturpano le città ormai quasi continuamente, visto il gran numero di elezioni (nazionali, comunali, regionali, europee ecc.).

Luciano. L. 25.12.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono Enrico Cappanera un imprenditore delle rinnovabili ,6 anni fa siamo partiti da zero con una piccola societa con 10.000 mila euro di capitale sociale di cui solo 2.500 euro versati.
In 6 anni abbiamo fatturato oltre 300 mil di euro installando impianti fotovoltaici , geotermici, eolici, green bulding e green mobility ecc , per clienti eccellenti, ferrari , tods, poltrona frau, scavolini, rainbow ecc ecc, abbiamo avuto 180 dipendenti e oltre 600 fornitori e subappaltatori.
Nelle marche siamo stati la prima azienda delle rinnovabili per 3 anni consecutivi installando oltre 110 mw di energie rinnovabili , le marche sono la prima regione d'italia per potenza fotovoltaica installata procapite, oltre 600 w a persona, pensiamo di aver contribuito molto per questo risultato, la creazione della giusta cultura delle rinnovabili nella nostra regione ed anche in italia, aiutando il grande risultato di andare al 100% a fonti rinnovabili nei weekend estivi e al 34 % di energia green nell'arco di un anno intero.
Tutto bello? Direi di no!!
Da due anni il mondo e' cambiato siamo entrati in una crisi voluta dal sistema, abbiamo aperto una cassa integrazione straordinaria ed ora in azienda siamo solo 15 persone, le banche ci hanno chiuso i rubinetti, ma sopratutto le multinazionali appoggiate dal governo e dalla autorita per l'energia hanno di fatto bloccato il nostro mondo a favore delle lobby dell'energia.
Le leggi fatte in questi ultimi due anni sono incredibili, per bloccare il settore si sta rischiando di bloccare lo sviluppo del paese, la democrazia energetica fa paura alle lobby, eravamo vicini alla produrre energia in maniera competitiva rispetto alle fossili ed hanno proprio in questi giorni fatto una legge che dimezza il prezzo minimo garantito per l'energia fotovoltaica da 0,08 euro al kwh a 0,037, di fatto si cerca di far morire il settore, come pure la volonta di far pagare gli oneri di sistema sull'energia green autoconsumata.
Help help help

Enrico Cappanera 24.12.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma come? Impossibile! Il movimento 5 stelle non ha fatto nulla.

"le balle d’acciaio di Letta" da una parte. I fatti del M5S dall'altra. Svegliatevi italiani, finalmente abbiamo una vera opposizione in questo Paese, lacerato dagli schifi di una classe politica corrotta e collusa.
E non lo diciamo solo qui.....

http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_23/salva-roma-decreto-salva-tutti-b238de90-6b96-11e3-82ae-77df18859bd6.shtml

E quello spudorato di Letta, ha anche il coraggio di parlare degli attacchi al copri-Lobby n°1, il bis eletto Napolitano.

A casa. Finchè non li mandiamo a casa (e senza maltolto) questo nostro Paese non sarà mai libero.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 24.12.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

continuate inarrestabili, deputati del M5S. Scoperchiate, c'è tanto marcio ancora!

Irene N., Ossi Commentatore certificato 23.12.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Restituiamosolonoi non basta!
Adesso si deve fare una legge che annulli i compensi ai partiti. Chi ci sta ci sta. Voi ci state?

fernando pino Commentatore certificato 23.12.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

bravi. Continuate a proporvi sempre in questo modo cioè in linea con il programma elettorale, senza fare sconti a nessuno.
Prima e poi, questi corrotti e arrivisti, saranno smerdati pubblicamente.

Luigi M., lecce Commentatore certificato 23.12.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

grazie ragazzi, questi sono i successi che mi danno la certezza di avervi dato il mio voto senza aver commesso un errore.

alessio dandria Commentatore certificato 22.12.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Bene benissimo la restituzione di quanto non speso, ma vorrei evidenziare l'ennesima presa in giro "l'Abolizione delle Provincie" una farsa che gli organi di informazione stanno facendo passare come provvimento serio, ma in realta è una nuova farsa, come lo è stato l'abrogazione dei finanziamenti pubblici ai partiti sanciti dal referendunm, l'eliminazione del Senato il taglio dei deputati, l'accorpamento dei Comuni etc, etc.. Ragazzi occhi aperti e pronti a mobilitarci, riprendiamoci la soveranità del nostro paese prima che sia troppo tardi.

Raffaele Cozzolino 22.12.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà, che strana parola. Il successo dei ns Parlamentari per aver ottenuto il cod. Iban per il finanziamento delle PMI è una straordinaria PIETRA MILIARE della Politica.
Un esempio che vedremo emulare solo da chi della politica ne fa una missione! Siamo ottimisti. Forse questo Natale riscalderà qualche cuore.

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 22.12.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Forza movimento cinque stelle siete l'unica e ultima speranza per l'Italia ve lo dice uno che dall'estero ha notizie vere certe non manovrate da quei quattro buffoni di corte che imperversano nelle reti pubbliche e private un abbraccio forte e avanti tutta senza se e senza ma

massimo de santis 21.12.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Grandiosa l'azione di denuncia della sudditanzanza del PD ai poteri forti.
Grillo è un dittatore? E chi se ne frega....
Meglio un buon dittatore che una democrazia di pura facciata che serve solo a coprire una olgigarchia di privilegiati.

Luigi D. 21.12.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

EVENTO EPOCALE!
La vecchia politica non comprende e il Palazzo trema …
Avanti Così!

Vittorio B., Cosenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.12.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

queste sono le azioni che possono cambiare le regole di gioco,peccato che nessuno in tv ne parli.....
purtroppo in italia la maggior parte dei cittadini è anziana e non sa usare internet, bisognerebbe usare un altro strumento per arrivare a quella parte di popolazione. Credo che ci vorrebbe più un azione di piazza, e parlare direttamente con le persone e far vedere le cose che si fanno e quelle che passano sotto banco.
Grazie ragazzi vi auguro un buon natale e non dimenticateci

conte ngelo 21.12.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI ! Peccato che in questo paese c'è la stessa libertà di prensa che nella Argentina della dittatura militare!!! o peggio ancora!!! Qualcuno ha visto queste notizie alla tv???
Forza Cinque Stelle

nostradamus 21.12.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE per i vostri interventi in Parlamento,ogni volta che vi ascolto, sono BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIII
( amergin )

gi s. Commentatore certificato 21.12.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Come sarà possibile fare richiesta per questi fondi alle piccole imprese? E su che base deciderete quanto e a chi elargirli? Grazie!

Chiara Missori 21.12.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Prova Computer nonno Ino

Gianna Torbero, Roma Commentatore certificato 21.12.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

OCCUPIAMO LE SEDI RAI
OCCUPIAMO LE SEDI RAI
OCCUPIAMO LE SEDI RAI

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 21.12.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe,

ho ci liberiamo prestissimo da tutta questa merda che ci circonda composta da tanti politici,tanti politicanti e tanti dirigenti tutti solo opportunisti o nella merda sarà presto obbligato a nuotare tutto il popolo Italiano.

Molti Italiani hanno già imparato a farlo aggrappandosi spesso al salvagente composto da tanti stronzi, vedi sopra, che non hanno fatto nessuna fatica a tare a galla perchè galleggiano per loro natura.

Per mandarli a casa tutti non bastano tutte le tue infinite parole e minacce : è necessario agire ed agire in fretta!!!!

Hai oltre il 50% degli Italiani dalla tua parte, innesca il procedimento definitivo !!!!!!!!

roberto l'apolitico 21.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente GRANDI! grazie ragazzi e avanti così

Antonella, Vicenza 21.12.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Eh! Son belle soddisfazioni!

Donato Paradiso 21.12.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

L’AUGURIO DEI GRILLI PARLANTI DEL DOLO È: SIAMO GLI APOSTOLI DELLA COSTITUZIONE.
Il disegno del governo Letta-Napolitano di riformare la costituzione, fino a recepire i principi del mercato libero e ottemperare agli ordini dei tecnocrati europei continua, spavaldo, convinto di avere sotto i piedi un popolo imbelle e, soprattutto, ignorante. Letta ha detto:
"Mancare anche questa volta l'obiettivo della revisione della II parte della Costituzione sarebbe fatale per il rilancio delle potenzialità e del progresso della nazione". Le riforme "come il superamento del bicameralismo paritario, lo snellimento del parlamento, la semplificazione, in chiave di linearità e di certezza dei tempi, del processo legislativo, o come la revisione del Titolo V varato nel 2001, sono convinto siano ormai questioni vitali per la funzionalità e il prestigio del nostro sistema democratico, per il successo di ogni disegno di rinnovato sviluppo economico, sociale e civile del nostro paese nel tempo della competizione globale".
Senza queste riforme, Napolitano ha minacciato le sue dimissioni, chieste da molti, ma che sottendono una minaccia dell’alta finanza mondiale che incombe sull’italia grazie al falso perpetrato con il Trattato Fiscale, firmato – lo ricordiamo – da Monti.
Di quale progresso parlano? Di fare un salto indietro di due secoli e più, facendo nuovamente trionfare lo Stato liberale (non significa Libertà) sullo Stato Sociale? Di tornare ai secoli bui? Ipocrisia pura! Di queste riforme: superamento del bicameralismo paritario, snellimento del parlamento si parla da decenni nel concordo di tutti; ma sono solo Cavalli di Troia! La vera riforma che vogliono è un’altra: Nei piani del governo Letta-Napolitano, lo smontaggio pezzo a pezzo della Costituzione è un cardine. E’ il vero obbiettivo della loro politica. Hanno un solo obbiettivo: ridurre la Costituzione e i suoi sacrosanti principi fondamentali dello Stato Sociale a quel tradimento che porta il nome di Trattato di Lisbona. E’

Mario Donnini 21.12.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi !!

giuseppe p., campofelice di roccella Commentatore certificato 21.12.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

ottimo, avanti così!! per il cumulo stipendio pensioni proposto da Speranza e poi emendato, potevate dare più battaglia non solo sul blog ma in TV e nei talk show. Infatti essere passati da un tetto iniziale di 150000 euro a 290000 non si può chiamare vera vittoria.
Rendiamoci conto che 150000 euro sono almeno 6000 euro netti mensili, visto che nella loro vita non hanno mai fatto un cazzo che vogiono di più questi boiardi di stato?

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI GRANDI GRANDI

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 21.12.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra bellissima battaglia vinta che piano piano ci porterà alla vittoria finale ossia un governo 5 Stelle pienamente legittimato dai cittadini.

Dar T., dartes Commentatore certificato 21.12.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente fatti, non parole. Fatti concreti indirizzati verso l'interesse comune. A dimostrazione che si può e si deve fare politica costruttiva, a favore, non a discapito, dei cittadini. Purtroppo le notizie non sono evidenziate, o, addirittura, vengono semi falsate dai paraculi dei media disinformativi che ci ritroviamo. Meno male che c'è informazione vera, simbolo di democrazia, nel web. Almeno fin che dura, vista l'aria che tira! Sempre grazie ai ragazzi che combattono democraticamente la nostra guerra contro questa ipocrita classe dirigente. Sempre più tutti a casa!

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 21.12.13 01:49| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' IL FANTASTICO MONDO DI 5 STELLE. ORGOGLIOSO DI ESSERLO.

PASQUALE PERRELLI, BEINETTE Commentatore certificato 21.12.13 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Siamo solo noi a restituirli e siamo solo noi a saperlo grazie ai pennivendoli di merda che in televisione non ne hanno quasi parlato.per non parlare dei giornali carta igienica.

John F. 20.12.13 23:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oh Grethe Garbus-Stockolm-
Devono averti mandato a fanculo quelli del blog.

perché sei più fastidioso di una zanzara.
Te lo dico perché non si capisce a chi ti riferisci.
Che centra Viviana V . e il letto a tre piazze?

Giuseppe L. 20.12.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Nunzia ...il lavoro fatto da tutti voi in parlamento va reso il più possibile noto ai cittadini... Non solo chi smanetta nel web deve sapere... Siamo tanti e non tutti informatizzati e per poter vincere alle prossime elezioni dovete farvi conoscere di più'... Siete troppo importanti per il nostro paese!!!!complimenti a tutti...meritate di più...

Emma di giovanni 20.12.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Battaglia dopo battaglia le conquiste si sommano:abbiamo l'IBAM;art.138 della Costituzione;la decadenza di Berlusconi";e altre piccole grandi vittorie:riapertura direzione investigativa antimafia aeroporto di Malpensa;obbligo di sorteggio degli scrutatoti;finanziamento per i disabili; tetto agli stipendi d'oro,e via dicendo.
Battaglie vinte in nome della Democrazia allo stato puro che il M5S "porta" ai Cittadini.
W la democrazia senza i partiti;........
....sotto,sotto il nuovo orientamento è già in essere: M5S;
con orgoglio.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Non sono affatto contro la restituzione, pero' c'e' bisogno di informare tutti gli italiani che non hanno la rete. Questi soldi ed altri dovrebbero essere usati per un canale televisivo e qualche cosa di stampa. La maggior parte degli italiani non sa cosa fa il M5S eccetto per le fesserie promulgate in tv e nei quotidiani. Abbiamo bisogno di informare per aumentare il numero degli elettori nelle prossime elezioni, non si puo' vincere senza avere i numeri, e non si hanno i numeri se non si ha la possibilita' di informare tutti. Buon Natale a tutti del Blog!

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 20.12.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

VAda Cena.
Voi, intanto, vedete di far l'Esame di Coscienza e liberar MArlene.

Evitate di porger le scuse...
Non ha di queste Fisime.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo, il Blog di Grillo, era la Coscienza Parlante delle tante Anime del nostro Paese.

Or, son rimaste solo Cosce...
La Scienza, tutta a Bologna.
Parlar di Anima, par una Bestemmia.
Strategia, Battaglie, Vittorie...

Per me, siete fuori Strada.
Se non scendete un po' da dietro il Palco dei Bottoni.
Ogni Ora si Peggiora.
Dov'è la Vittoria?

Sì, la Brambilla...
Capisco perchè abbiam perso anche questa, Guerra.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INNANZITUTTO, UNA LODE A TUTTO IL M5S PER IL GESTO FATTO, POI RITORNANDO A LETTA VORREI SAPERE SE E VERO CHE LETTA DETIENE DELLE PERCENTUALI DI SOCIETA' CHE GESTISCONO IL GIOCO D'AZZARDO NEL NOSTRO PAESE, SE E' COSI' ALLORA TUTTO E CHIARO, PUBBLICIZZARE IL GIOCO D'AZZARDO A ROMA.

giuseppesollo 20.12.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

da http://www.beppegrillo.it/2013/07/le_stalle_ditalia.html
24 Luglio 2013

"L'Italia è come una scimmia ipnotizzata da un pitone.
Ferma, immobile, paralizzata.
La mancanza di una reazione qualunque di fronte alla protervia della politica sconfina nel mistero.
Sembra che un intero popolo sia in attesa di qualcosa che verrà, che percepisce, ma non ha ancora messo a fuoco".

AGGIORNAMENTO:
La reazione ora c'è, l'Ialia dei Forconi è nelle piazze
......

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 20.12.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti sembrano contenti di questo papà , forse per la prima volta lo faranno santo quando e' ancora in vita. Ho un pillola da mandate giù: ..... La chiesa deve essere piu povera.... Disse il papà. Io penso che sarebbe stato appropriato dire......La chiesa deve essere meno ricca..... I soliti slogan
propagandistici per ubriacare le masse. I poveri
vanno in paradiso. Quanti papi conoscete voi che sono morti di fame?

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 20.12.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, bravi,bis!
Ottima iniziativa, bisogna finanziare il credito alla piccola impresa. Io sono sicuro che se ci fosse la garanzia che i fondi fossero spesi per aiutare lo sviluppo delle piccole imprese, soprattutto quelle che creano occupazione, questa sarebbe una tassa che gli italiani pagherebbero volentieri: un sostegno reale, per "il lavoro vero". Basta finanziare con fondi pubblici "i padroni del vapore". Le grandi Holding finanziarie godono di una serie di protezioni, aiuti, sgravi e poi minacciano di "delocalizzare". Gli aiuti di Stato, sotto qualunque forma, accordati ai grandi gruppi imprenditoriali non sono altro che risorse sottratte ai lavoratori, e dunque al lavoro, in favore del sistema finanziario, che è poi il sistema che produce le crisi. Da qualche mesetto si parla (e straparla) di spread fra i titoli di Stato tedeschi e quelli italiani; lo spread non influisce direttamente sull'economia reale, bensì è uno strumento della speculazione finanziaria. Tutti dunque a temere lo spread: pesa invece molto di più l'accesso al credito, estremamente difficoltoso, delle piccole imprese artigiane; le piccole imprese pagano molto di più delle omologhe tedesche (e di quelle francesi), fidi, prestiti, scoperti di conto, e finanziamenti vari. Se si fa un confronto si nota facilmente una differeza sfavorevole agli italiani di almeno 5 punti percentuali perchè? il costo del denaro è uguale in tutta l'area Euro, ma in Italia ci sono le banche più care e gli amministratori delle medesime sono pure i più pagati...
In un Parlamento sensibile alle Lobby speriamo che il Movimento 5 stelle sia l'unica lobby dalla parte dei cittadini...
Se poi il Presidente della Repubblica trovasse il modo per sciogliere Camera e Senato, che spendono male i soldi che la macchina statale ottiene con le imposte dirette ed indirette, non credo che farebbe un errore.

gianluigi cimino 20.12.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo di nuovo allo staff il solito psicolabile che si firma "Grethe Garbus Stockholm"...

Gia', pitturatemi il culo di rosso, come i Compagni in Peppone e Don CAmillo.
Scemi.

http://www.youtube.com/watch?v=H1nCJq-XftU

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Il punto non è solamente la volontà di mandarli tutti a casa, io credo che la cosa più importante sia di affiancare a questo grido una proposta di soluzione come la MMT.Perchè il punto è questo,bisogna fare in modo che giornalisti e tv non abbiano modo di parlare di noi come gente cui l unico pensiero sia quel "tutti a casa" che abbiamo gridato mercoledì ma che è fine a se stesso.L MMT non è un partito politico ma una teoria economica con un programma consolidato da VERI economisti tra cui PAOLO BARNARD, l unico VERO giornalista con le palle che si è permesso di dare del CRIMINALE a Napolitano in diretta tv e che VIVE DELLA PENSIONE DELLA MADRE!! SPERO TANTO CHE CAPIATE CHE L MMT è UNO STRUMENTO CHE STUDIOSI COME PAOLO STANNO METTENDO A DISPOSIZIONE DI TUTTI NOI Perché QUALSIASI GOVERNO DI TUTTO IL MONDO TEME LA LORO DOTTRINA PIU DI QUALSIASI MASSA DI GENTE IN RIVOLTA,PROPRIO Perché SPIEGA A TUTTI COME UN VERO STATO DOVREBBE FUNZIONARE NELL INTERESSE PUBBLICO PERMETTENDO A TUTTI DI LAVORARE,VIVERE,SPENDERE E RISPARMIARE!! QUESTO è TERRORE PURO PER QUEI POTENTI E BANCHIERI DI TUTTO IL MONDO Perché TOGLIEREBBE LORO QUEL POTERE CHE GLI STA PERMETTENDO DI DISTRUGGERE I PAESI E LA GENTE STESSA PORTANDOLA ALLA MISERIA!! IL PUNTO è CHE SE NOI ITALIANI RIUSCIREMO A FAR SI CHE ATTRAVERSO L MMT SI RIVOLUZIONI IL SISTEMA MONETARIO NEL NOSTRO PAESE,LA FORTEZZA CHE NEGLI ANNI I POTENTI HANNO COSTRUITO CON IL SANGUE DEI CITTADINI COMINCEREBBE A CROLLARE Poiché GLI STATI DI TUTTO IL MONDO,IN PARTICOLAR MODO QUELLI PIU POVERI TROVEREBBERO LA STRADA PER LA SALVEZZA CHE ANCORA OGGI VIENE TENUTA ALL OSCURO A TUTTI DAI CRIMINALI CHE GOVERNANO IN TUTTO IL MONDO.
Non vi sto chiedendo molto,ma solamente di prendere in considerazione la teoria MMT;e dopo averla compresa discuterne con tutti i vari gruppi di cittadini(DAI FORCONI DEL NORD A QUELLI DEL SUD ECC..) per far si che questa disgregazione che si sta formando tra la gente si raggruppi in un unico grido di salvezza per i popoli di t

marco gardellini 20.12.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

basta nn se ne po piu perche nn cominciano a nn pagare gli interessi alle banche dei titoli aquistati con i ns soldi cosi cominceremo a risanare il debito pubblico poi una persona pulita senza compromessi che li butta tt fuori e li altro risparmio . renzi nn ne vuole sapere di riformare la legge della piagnona (fornero)c lascerei lui a casa e senza sussidio cmq basterebbepoco e tanta voglia di fare per cambiare ste sanguisughe resto a disposizione auguri a tt vai Beppe nn arenarti

mario borrelli 20.12.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Omofobia carpiata

Ecco una meravigliosa performance di gesuitismo carpiato!
Sui gay il papa ambiguo, evasivo l'avevano preso per buono[1]
e non aveva potuto rettificare per non passar d'arretrato[2]
caricando il polmone[3] e la pila[4] con un'incontenibile tuono...

Ecco l'occasione propizia, che il suo dio gliela manda:
in una colonia in cui il medioevo sta appena arrivando
ergastolo o morte, per i gays, nella retrograda Uganda[5]
con gesuitica mano che pigia nell'ombra sul telecomando[6]!

Le note disponibili al link o qui:
http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-79-E-7.html


Bravi per le vittorie, Nom ci sono grandi vittorie o piccole , Salutiamo la vittoria sempre.
Vogliono ridare fiducia agli elettori, bravi il primo passo sarebbe quello di buttare fuori a pedate tutti gli indagati. Buone feste e buon Anno a tutti con messaggio. Non sono d'accordo su niente di quello che Hai detto ma mi battero' fino alla morte
perche' abbi il diritto di dirlo. Voltaire
VIVA LA DEMOCRAZIA ED ILRISPETTO.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 20.12.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De la',fetta de panettone pe' tutti...

er fruttarolo Commentatore certificato 20.12.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non foss'altro che solo per questo gesto, per questa bella iniziativa dovremmo sempre sostenere e votare M5S e capire -una volta per tutte- che ai carissimi "onorevoli" degli altri partiti, PD in prima fila, interessa una sola cosa: IL DANARO! Quello Pubblico! Quello versato dai cittadini! Vergogna!!

Antonio G., Polignano a Mare Commentatore certificato 20.12.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sí ad una legge elettorale con sistema proporzionale puro con clausola di sbarramento al 4%, senza premio di maggioranza.
Il candidato alla Presidenza della Repubblica, visto che per Napolitano é oramai una questione di mesi, é tutt'ora certamente Gustavo Zagrebelski.
Agli eletti ricordo: trasparenza, onestá e coerenza!
Trasparenza nei loro comportamenti, onestá nelle loro decisioni, coerenza nelle loro argomentazioni!
Se sarete cosí avrete sempre il mio grazie qualunque dovesse accadere!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lettori del blog, aiutiamo il MOVIMENTO 5 STELLE
ad avere voce nelle televisioni Rai dato che paghiamo il canone.
Non è giusto che 9 milioni di cittadini non hanno voce.
Invito tutti a mandare un e-mail a Rai News contatti.
E qualcosa che possiamo fare tutti , lamentando come una tv di stato non dia voce ad una forza politica di milioni di persone.

E una mia iniziativa ,scrivo scrivo , ma se siamo in tanti forse qualcosa la otteniamo.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 20.12.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Chi vi scrive è un italiano fiero di esserlo, ma stanco di essere rappresentato da queste banda di mafiosi che sono in parlamento. Mafiosi si. È lo ribadisco.
Mafiosi che si vendono alle grandi lobby, mafiosi che ci hanno ridotto alla fame, per pagarsi puttane, ville, vacanze e stipendi mensili che sfamerebbero una famiglia interna per due anni interi.
A giugno ho investito tutti i miei risparmi in una nota casa di sigarette elettroniche OVALE (prodotto Italiano
È leader nel settore).
È vero ho rischiato, in un momento in cui l'economia di certo non gode di ottima salute, grazie anche a questi figli di puttana che scaldano le poltrone e fanno le leggi a persona o per favorire lobby e grandi potenti.
Però mi rode il culo che dopo tante cose dette su questi benedetti prodotti, anche l'ex ministro Veronesi ne sta parlando in maniera positiva da sempre e le stesse Iene di Italia 1 con più servizi hanno fatto capire a tutti che fanno male il 90% in meno di una normale sigaretta. Io stesso sono ormai 10 mesi che non toccò più una sigaretta. Ma andiamo avanti.
Prima dicono che le sigarette fanno male..ok
Poi divieto...è tassa...il 1 gennaio 2014
Poi dietrofront ...nessun divieto nessuna tassa..
...adesso magicamente in senato STEFANO CANDIANI (lega nord che era a favore nel non vietare le ecig e di non tassarle) rimette tutto in discussione inserendo di nuovo IL DIVIETO DELLE EGIC PER PUBBLICITÀ NEI NOSTRI STESSI NEGOZI, MEDIATICA E NEI LUOGHI PUBBLICI. È SEMPRE DI FRETTA E FURIA ACCISA DEL 58,5% + 22% sui prodotti ELETTRONICI...senza rispettare i 60 giorni di tempo che la legge prevede..tanto che nemmeno i commercialisti sanno come aiutarci...
MA VI RENDETE CONTO, PRIMA A FAVORE E POI CONTRO..MI VERREBBE DA DIRE..,MA QUANTO TI HANNO DATO FIGLIO DI PUTTANA A TE E TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE E CHE PRIMA ERANO DALLA NOSTRA PARTE.

CI VOGLIONO DISTRUGGERE SOLO PERCHÉ LE MULTINAZIONALI DEL TABACCO STANNO PERDENDO SOLDI.
È come me, tanti così, resteranno senza lavor

ANDREA PALUMBO 20.12.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Bravi !donate speranze per un paese migliore !

Valter lovera 20.12.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

5 GIORNI A 5 STELLE/23:

#restituiamosolonoi

Settimana "pregna" questa,

pregna d'ogni cosa, anche il Dott. Casaleggio s'è materializzato.

Lei Beppe, non è che dovete venire per compiacere nessuno, altri quattro occhi lì dentro servono sul serio.

Siete i fondatori del Movimento 5 Stelle, non è mica che potete fa come ve pare, voi due!

Io ve ce vorrei tutti giorni, siamo in ballo e c'è da ballare, tutti a bordo caxxo(cit.)!

La vostra presenza mette pressione catalizza l'attenzione di tutti.

Più portiamo sui media le nostre azioni, più la gente conoscerà il nostro lavoro.

Serve tanta visibilità per questo MoVimento, più ne abbiamo meglio è.

Possibile che non c'è nessuno che voglia fare "Una settimana per l'Italia?

Adottiamo per una settimana un famoso e facciamogli vedere come funziona dentro, vediamo che racconta!

I nomi fateli voi.

Vediamo chi declina l'invito, chi fa il vago!

UNA SETTIMANA PER L'ITALIA.

Arrivederci e grazie.

Nando, Uno del Blog.

p.s.

Un bravo ai ragazzi che si stanno battendo come leoni, quelli meno bravi "s'inbraviscano", altrimenti c'arrabbiamo!

LA RETE FA RISVEGLIARE, NON DORMIRE.
QUELLA È LA RETE DEL LETTO!


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 18:31| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'esercito in giro per il mondo deve ritornare in Italia e prendere in mano la situazione fino a nuove elezioni.
Non possono 9 milioni di persone non avere voce nel paese .
siamo sotto DITTATURA SPACCIATA DA DEMOCRAZIA, lo si vede senza ombra di dubbio con l'assenza totale del MOVIMENTO 5 STELLE nelle televisioni nazionali.
Mentre si da voce a persone che non hanno l' appoggio del paese

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 20.12.13 18:28| 
 |
Rispondi al commento

la legge elettorale
che solo il M5S ha proposto con legge popolare

andrebbe applicata anche in europa
dopo due legislature basta.

la Merkel continua a dominare tedeschi ignavi

psichiatria. 1 20.12.13 18:28| 
 |
Rispondi al commento

fatti non pugn.....te!! finalmente!!

filippo t., lugo Commentatore certificato 20.12.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

mastella vs boldrini atto II


""Mastella, Boldrini moralista colta con mani nella marmellata""

""(AGI) - Napoli, 20 dic. - "Con un moralismo sfacciatamente barocco e senza alcuna logica, la presidente della Camera continua a insistere nella comparazione tra il suo viaggio in Sudafrica con i suoi (diversi) cari e il mio in quel di Milano". A sottolinearlo in una nota l'ex Guardasigilli Clemente Mastella, replicando a dichiarazioni del presidente della Camera sulla presenza del suo compagno nel viaggio in aereo per le esequie di Nelson Mandela.
"La Boldrini - aggiunge Mastella - continua a far finta di con capire. Allora glielo ripeto: sono io che non ho fatto spendere un euro allo Stato, facendo anche risparmiare un secondo volo allo Stato. Lei, invece, di certo ha fatto consumare piu' kerosene e soldi allo Stato, perche' con una delegazione allargata e' stato necessario utilizzare un aereo ben piu' grande e costoso. Tra l'altro, e' lei che ha utilizzato un volo di Stato su una tratta internazionale, dovendo coprire una distanza almeno dieci volte superiore rispetto alla tratta Roma-Milano. Questi sono i fatti ed i numeri, incontrovertibili. Fatti e circostanze che la presidente Boldrini cerca maldestramente di nascondere. Ragion per cui, sono io a dire: Basta! La smetta di fare inutili proclami e strumentali comparazioni. La verita' e' che lei non riesce a digerire il fatto di essere stata colta con le mani nella marmellata. Se ne faccia una ragione". (AGI) .""


si attendon ulteriori sviluppi...

la boldrini richiamata da mastella.

ma se è la verità...

paoloest21 20.12.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna cominciare a organizzare le corriere per Bruxelles muniti del programma completo da IMPORRE ai parlamentari per la NOSTRA economia, e ci si va con i migliori avvocati di diritto internazionale e con i notai .

Se non accettano il programma ( al 90% ) .. SI ESCE IMMEDIATAMENTE dall'UE senza la minima esitazione, punto.

Ma dove vogliamo andare se non ti lasciano fare NESSUNA manovra macroeconomica e "correggono" quello che dovrebbe essere esclusiva di un governo.

è chiaro che loro guardano SOLO i LORO interessi , e neanche velatamente .. perchè si evince benissimo dagli interventi "volutamente" recessivi per una futura ripresa UE che NON CI SARA' MAI per chi ha studiato un minimo di economia


e noi che facciamo ?

stiamo a perdere tempo con Napolitano ,Renzie , Alfano e gli altri operai sotto le dipendenze di Van Rompuy , uno che il 12 novembre 2009 ricevette "l'invito" al castello di Val Douchesse per una riunione del Bildenberg .. , e che dopo 7 giorni è stato nominato da non si sa "chi" ... PRESIDENTE PERMANENTE dell'Unione Europea .

di che stiamo scrivendo ?

Oltretutto non vedete che i politici di Roma fanno tutto il contrario di tutto.
Loro possono solo decidere come dirle le cose , perchè come farle è già deciso dagli Usa e dall' Inghilterra tramite il nominato " all'unanimità" Van Rompuy.

I nostri ministri cercano le risorse e NON tassano le slot, promettono spending review e , oltre a non abbassarsi un emerito nulla ... nominano altri parassiti a vita

non faranno mai nulla se non piccole leggi provinciali se paragonate a quelle europee ..

Stiamo solo alzando la voce con la maestra per le tasse scolastiche troppo alte e ce la prendiamo con il bidello se le scuole cascano a pezzi ..

Prima di combatterlo ... bisogna individuarlo il nemico , e non sono i pagliacci di ROMA ...

si trovano a Bruxelles, ed hanno nome e cognome.

Capito questo , si può cominciare la ricostruzione

il resto sono solo chiacchiere .

Tms S. Commentatore certificato 20.12.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un cittadino che assiste ad un crimine, deve denunciare quanto visto e sentito alle autorità competenti. Se vedo una persona rapinare un negozio, non posso raccontare di aver visto il reato ma non chi è il colpevole. Questo è intralcio alla giustizia. Chi ha filmato il video del lobbista, in un luogo pubblico, quindi la privacy non c'entra niente, deve denunciare formalmente il delitto di cui è stato testimone.
Altrimenti si rispetta la legge alla cazzo di cane... come il resto degli itaglioti.
Sempre più... che paese di merda.

simone calligaris Commentatore certificato 20.12.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

mah, era un mese che non riuscivo a immettere commenti, e adesso funziona?

Paolo Zanchetta 20.12.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dove vogliamo andare in un Paese dove dopo tutto quello che hanno fatto questi partiti ci sono ancora 2 milioni di persone che vanno a regalargli anche 2 Euro per farsi prendere per il "sellino"?

stefano deldotto 20.12.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I deputati del PD hanno promesso anche che entro trent'anni faranno abbassare la pensione al proprio nonno...

fabio martello Commentatore certificato 20.12.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

vorrei anch'io dire la mia...

Paolo Zanchetta 20.12.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra che chiedere a questi politici di fare qualcosa per il paese, invece che per le solite lobbies, sia come chiedere al picciotto che va dal negoziante di animali a riscuotere il pizzo... di pulirgli le lettiere.


fabio martello Commentatore certificato 20.12.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

il tizio del dito in alto, a favore del cittadino,
ha un'Integrita' MORALE ---avete sentito??

---gaspacio---fai ridere i polli----

:))))))

mary dg 20.12.13 18:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Il PD dichiara che in tre anni ridurrà lo stipendio ai Parlamentari....ah ah ah ah ah perché non fa con più calma? Mai fare cose affrettate, che diamine!

Lady Dodi 20.12.13 18:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E poi ci dicono che non facciamo nulla.
Non bisogna andare per forza in tv per fare l'importante è il sacrificio e la partecipazione.

Il popolo italiano stà tenendo conto di queste cose e stà cercando di impegnarsi a cambiare. Continuate cosi e vedrete che li mandiamo tutti a casa!

Diego C. Commentatore certificato 20.12.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la repubblica italiana è cambiata da ora in poi chi guadagna 14 mila euro verserà tasse al governo letta e versa tuttora 10 mila euro il cittadino e famiglia dovranno pagare bollette per intero anno con rimanenti 4 mila euro questo è decretato dal governo letta napolitano italiano non deve mangiare ne carne ne pesce solo acua e pane duro il decreto del presidente della repubblica verrè emanat a tutte le famiglie italiane nel messaggio di fine anno e solo letta mangerà panettone per tutto il 2014 lui e il suo governo decreto prossimamente agli italiani ormai sudditi alle lobby e tasse dei comuni e equitalia e agenzia delle entrate strozzini legalmente riconosciuti con licenza di derubare i deboli e poveri con redditi bassi vanno aboliti per legge tasse ai ricchi e coloro che appartengono al governo e anno 13 incarichi riconosciuti per legge non dovranno pagare nulla sarebbe meglio se rubassero qualcosa in più per lo stato tutto altro e superfluo il cittadino che muore di fame smuove le imprese e crea lavoro per agenzie funebri si potrebbe avere una grande ripresa del sistema economico italiano successivamente decreto da farsi da parte governo saccomanni letta alfano napolitano ladri patentati....

antony.gentile 20.12.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd dichiara che in 3 anni ridurrà lo stipendio ai parlamentari,ma,dopo una settimana,il famoso decreto per farlo deve essere passato a "Chi l'ha visto?" Forse il Pd ha quella famosa malattia del sonno per cui uno ogni tanto cade in coma e si dimentica di quanto fatto o detto in precedenza
Ma a questo punto,dopo l'alleanza con B,i 110 franchi tiratori che hanno sparato su Prodi o Rodotà e ogni sorta di patto e alleanza con banche,magnati,ricchi e lobbye,possiamo diagnosticare con sicurezza che il Pd è affetto da una grave schizofrenia
Letta continua la sua politica di annunci e rimandi che è stata definita dal Wall Street Journal 'la politica del cimitero'.Manca solo la lapide.E sarà ben contenta la J.P.Morgan che aveva ordinato di smantellare la Costituzione perché troppo democratica,subito ubbidita da Napolitano che minaccia le dimissioni se non permetteranno ai suoi famigerati 'saggi' di rovinarci
Renzi annuncia di fare oggi quello che col voto non farà domani,l'importante è non mantenere mai la parola data
Il M5S ha chiesto al Senato di fissare la data alla sfiducia al Ministro Cancellieri(dopo i fatti gravissimi di concussione per la Giulia Ligresti)e alla sfiducia al sottosegr.alle infrastrutture De Luca,indagato dalla procura di Salerno per una speculazione edilizia su aree demaniali,abuso di ufficio,falso in atto pubblico e altri reati.Ma il Senato se ne lava le mani e preferisce 'rimandare'
La Serracchiani si esibisce in tv viaggiando a sbafo su aerei di Stato,annuncia un miliardo di tagli alla politica e contemporaneamente tenta di aumentare di 30.000 € la propria indennità di trasferta
Intanto Letta mette ogni sorta di aumento di tasse per scongiurare la 2a rata dell'IMU e poi che fa? Rimette la 2a rata dell'Imu,così ora le tasse le abbiamo doppie
Il M5S chiede di versare metà dei propri stipendi per le PMI e il Governo ci mette un tempo infinito a fare il decreto quando per aumentare il proprio lucro ci mette un istante
Ma questo Pd ci è o ci fa?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.12.13 18:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE MASSIMA AL GIRO CHE FARANNO QUEI DENARI DOPO IL VERSAMENTO! CHI è AUTORIZZATO A FARE I PRELIEVI, PERSONE SICURE...NON COMPRATE!

vera m., roma Commentatore certificato 20.12.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

No Pieralli, non sono d'accordo: li pigliano solo per fessi.
E poi non ce n'è in giro di gente più povera dei grossi grassi Partiti ?
Perché temo che quel che non si riscuote, trovino il modo di fregarselo gli altri.

Lady Dodi 20.12.13 18:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E poi aggiungeteci pure questo: vi pare giusto che Grillo abbia mollato un mestiere che lo faceva star bene per aiutare l'Italia ed esporsi e prendersi insulti e contumelie da ogni dove e a non guadagnare più niente?
Il Movimento, in toto PROVVEDA !

Lady Dodi 20.12.13 18:00| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi!!! continuiamo cosi!!!

pieralli cristian (il pieralli), prato Commentatore certificato 20.12.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari 5 Stelle , non so più quante volte ve l'ho detto. I soldi RISCUOTETELI e poi, li destinate là dove c'è più bisogno.
Se li lasciate dove sono, il modo di "magnarsi" anche i vostri, quelli lo trovano.
Visto che fatica avete fatto a destinare i primi incassi alle piccole e medie imprese, che poi non ve li volevano più dare?

Lady Dodi 20.12.13 17:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Oggi il mattatoio è al completo.
Oltre a Garbus c'è pure il leghista mantovano multinick


Tutti sapevano chi era il Nano ma solo vent'anni dopo la Taverna l'ha detto chiaro in Parlamento.

Ora, tutti sanno che Renzie è un bischero, ma quanto ci vorrà perchè anche nel PD(menoelle) ne prendano atto ufficialmente ?
Forse a carnevale, ma solo per scherzo !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.13 17:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ grethe

sono turbato

psichiatria. 1 20.12.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalo di nuovo allo staff il solito psicolabile che si firma "Grethe Garbus Stockholm" che passa le sue giornate a delirare su questo blog e insultare il movimento

Tra i deliri di oggi scrive che scrive che "il M5S è una pillola del NWO" (cfr commento h 14.16) e via delirando

Oh...finchè non riaprono i manicomi qualcosa bisogna pur fare

Ivan Freddi 20.12.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prossima fermata: prelievo forzoso

Pietro Modiano, banchiere vicino al Pd e presidente Nomisma, braccio destro di Profumo in
Unicredit e di Passera in Intesa ipotizza la patrimoniale una tantum del 10% alle famiglie più ricche

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/lex-banchiere-modiano-con-prelievo-forzoso-al-10-gettito-di-113-miliardi/820965/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 17:41| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

il piddi cerca di buttare fumo negli occhi parlando del prelievo del 10 per cento sui conti dei più ricchi.

il piddi non farà mai una cosa del genere, piuttosto installerà una slot in ogni casa degli italiani!!

con obbligo di giocare!

paoloest21 20.12.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video, ho letto altre notizie...deputato 5 Stelle aggredito, minaccia "ti veniamo a prendere sotto casa, denunciata la deputata 5 Stelle, Rai senza vergogna ... e tante altre notizie nei ultimi giorni non mi fa pensare ad altre che la vecchia politica ( tutti i politici compreso Re G. ) non sono solo alla "frutta" ma l'ha quasi finita. M5S forever.

Sam D. Commentatore certificato 20.12.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi fate sparì quell'imbecille che se firma greta garbino....n'imbecille

luis p., roma Commentatore certificato 20.12.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ho sentito la posizione di Renzi sulle slot. Adesso si occupa di Firenze?

SAURO G., santarcangelo di romagna Commentatore certificato 20.12.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

sono stati richiamati i due killer...

la vittima ha ancora tempo..

psichiatria. 1 20.12.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è passato il disegno normativo relativo alla trasparenza delle partecipate che voleva che i revisori, come negli enti locali, fossero estratti a sorte e non nominati dalle stesse società che dovevano essere controllate. Questi la trasparenza ed i controlli proprio non li vogliono !!! La scusa: vogliono promuovere la professionalità e così si faranno controllare sempre dalle stesse persone compiacenti. MANDIAMOLI TUTTI A CASA!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.12.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo la lista delle persone che beneficiano di stipendi e pensioni d'oro pubblici.
Dai comuni, alle provincie, dalle regioni al parlamento, dalle onlus agli enti.
E' la legge che ne prevede la pubblicazione e nessuno li pubblica.
Grazie.

arsit a. Commentatore certificato 20.12.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, dovete presentare voi per primi una nuova legge elettorale. Anzi come mai non l'avete ancora fatto?!
Non fatevi fregare da quel volpone del nullafacente e moltoparlante renzi

claudio 20.12.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.
In questo oscurantismo che crea tanta sofferenza,voi siete il firmamento che illumina e scalda i cuori.
Buone feste a tutti belli e brutti.

salvatore castellano Commentatore certificato 20.12.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo bisognerebbe dirlo anche in TV, milioni di italiani ignorano cosa fanno i 5 stelle.

rosanna p., roma Commentatore certificato 20.12.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' 5 STELLE,NON MOLLATE,SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 20.12.13 17:19| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno chiedeva come saranno gestiti i soldi restituiti:

dal
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
FONDO DI GARANZIA:

http://www.fondidigaranzia.it/imprese.html

CON LA SUPERVISIONE DEI PARLAMENTARI DEL M5S


Angelo P. Commentatore certificato 20.12.13 17:19| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO FISCALE!
tanto fra non molto lo faremo a prescindere della nostra volontà.

Enzo Spataro 20.12.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI RISPETTA TUTTI E TUTTO......QUANDO DELLE PERSONE SON STATE ELETTE DAL POPOLO E DI CONSEGUENZA QUESTE FANNO LEGGI A FAVORE E NELL'INTENTO DI TENERE IN PIEDI IL POPOLO E LA MACCHINA DELLO STATO, QUINDI E GIUSTO CHE OGNUNO PAGHI LE TASSE.........MA QUANDO CERTA GENTE SI INSEDIA NELLA VITA DEGLI ITALIANI OCCUPANDO POSIZIONI DI PRESTIGIO, USANDO QUEI PRIVILEGI CHE SOLO A PERSONE SCELTE DAL POPOLO E CONCESSO, E FANNO LEGGI A DANNO DEI CONSUMATORI, DELLE IMPRESE, DEI RISPARMIATORI, E DEVOLVONO IL TUTTO A LORO FAVORE......NON CREDO CHE DEBBANO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE PERCHE' IL POPOLO NON LI HA SCELTI........NON LI HA VOTATI. DI CONSEGUENZA......................

carlo de candia 20.12.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anvedi.....tra li forconi dopo i berluschini sò comparze e zoccole. Come mai nun sò sorpreso?
Bonasera blogghesiamosolonoi....

luis p., roma Commentatore certificato 20.12.13 16:58| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta la mia stima e solidarietà
alla nostra cittadina *****
DALILA NESCI !!!

quante e quali - donne FORMIDABILI
ci sono nel nostro Movimento

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.12.13 16:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono troppo collusi ormai,anche con i loro elettori corrotti.
Non ci daranno mai i loro voti.
Anzi state attenti a NON lasciarvi coinvolgere.
L'unica speranza è portare al voto i delusi che da anni non votano più (50%).

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.12.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E allora? Sto emendmento salva Slot???

Ale 69 Commentatore certificato 20.12.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

LA polizia, piange perch'è a pezze e Bocconi.
Cosa devon dir quelli che s'Impiccano?

Mi sembra una GAtta (finta)Morta stesa nell'Aia ad aspettar i Topolini.
A che serve un Ultimo PAsto, quando fra dieci giorni arrivan i CAgnacci dell'Eurogestapo?

Ditele 'ste cose.
Non agitate Specchietti di Restituzioni...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 16:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

le larghe intese dei malfattori + le larghe connivenze dei parassiti ( tutti di stato ),hanno distrutto tutto il sistema produttivo italiano, rimane in piedi solo cio' che è speculativo e che ha solo struttura finanziaria e non tecnico/manifatturiera perdendo cosi' tutte le professionalità che erano il vero capitale del paese. Difficilmente tali professionalità potranno essere riprese in futuro da giovani carenti totalmente di esperienza, il futuro è veramente nero!

spuseta torino 20.12.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Una Banda chiamata Lega Nord


http://cittanews.altervista.org/una-banda-bassotti-chiamata-lega/



BOSSI Umberto - (ri-eletto in Lombardia) Condanna definitiva a 8 mesi per tangenti, (la maxi-tangente Enimont.)

Indagato per truffa ai danni dello Stato nello scandalo dei rimborsi elettorali alla Lega Nord, che secondo gli inquirenti, sarebbero in parte stati utilizzati dalla famiglia Bossi.

CALDEROLI Roberto - (ri-eletto in Piemonte) - Accusato di truffa allo stato (artifici e raggiri per volare da Roma a Cuneo per scopi privati su un aereo di Stato). Protetto dall'immunità ministeriale, il parlamento votò contro l’autorizzazione a procedere.


PINI Gianluca- (ri-eletto in Emilia Romagna) - A processo a Forlì per millantato credito. Avrebbe richiesto e ottenuto denaro da parte di un avvocato forlivese in cambio dell'impegno ad assicurargli la promozione all'esame per l'abilitazione alla professione.

E' indagato anche per appropriazione indebita e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposta. Avrebbe usato lo scudo fiscale per far rientrare in Italia dalla Repubblica di San Marino 400mila euro precedentemente sottratti al fisco.

Fu tra i parlamentari che in Parlamento votarono a favore dello “scudo fiscale”, a suo tempo“
E' stato anche il promotore della legge sull'inasprimento della responsabilità civile dei giudici.
Un altro caso.

CROSIO Jonny - (ri-eletto in Lombardia) - A processo a Sondrio per turbativa d’asta, concussione, corruzione e rivelazione di segreto d’ufficio con altri 20 imputati. Uno scandalo che nel 2010 ha colpito la Valtellina per il coinvolgimento e l’arresto di politici, amministratori locali, della Comunità Montana e imprenditori privati. Avrebbero esercitato pressioni su piccoli proprietari, minacciando l’esproprio, per far vendere i loro appezzamenti di terreno, a prezzi inferiori al dovuto.

http://www.24emilia.com/Sezione.jsp?titolo=Parma%2C+l%27accordo+Vignali-Maroni%3A+un+nuovo+prefetto+%27%27che+non+rompa+le+palle%27%27&idSezione=45337


Lega Ladrona 2013 20.12.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Che dire?
Siete meravigliosi.
In alto i cuori!

Terry,Milano 20.12.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

M5S for ever !!!!!!

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 20.12.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al M5S è emerso l'emendamento vergogna votato dai partiti del Governo Letta contro i Comuni che lottano contro le slot-machines. Il pd vuole fare realmente dietrofront dopo la figuraccia? Visti i tempi ristretti ( il "decreto Salva Roma" scade il 30 dicembre) il "nuovo" Pd non ha che una via: bocciare il provvedimento che contiene questo emendamento vergognoso. In alternativa passerà Natale e Santo Stefano alla Camera.

E PENSARE CHE NEI BAR OVE CI SI INFORMA SOLO IN TV SI DICE.. VISTO CHE BRAVO RENZI? HA BLOCCATO LA PORCATA DELLE SLOT !! TUTTO MERITO SUO

POVERI NOI

Mauro T., Roma Commentatore certificato 20.12.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/12/casaleggio-roma-movimento-5-stelle.jpg

Virgilio MN 20.12.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora e'lampante che nel pd non comanda ne' letta ne renzi questi esseri che si fanno chiamare onorevoli rispondono ai comandi di lobby economiche e singoli benestanti vedi de benedetti tessera numero 1 del pd residente in svizzera (evasore!) che contraccambiano con il voto. Vorrei che gli italiani si svegliassero i pensionati al minimo i giovani con o senza lavoro si rendessero conto di chi e' il pd e i vari alfano. io pure in passato li avevo votati ma ora so chi sono mi pento di averlo fatto

frank pit 20.12.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Siete fantastici, grandi. Orgoglioso di essere rappresentato da ragazzi onesti come voi. Ma la cosa che mi manda in bestia è il non risalto nelle varie trasmissioni televisive di tutto quello che di buono voi ragazzi state facendo per il bene degli Italiani.Per di più fanno passare il buffone Renzie per il salvatore della patria.
Il malloppo PAGLIACCIO quando lo restituisci????
M5☆☆☆☆☆

bruno t., Roma Commentatore certificato 20.12.13 16:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Povera Italia! Boldrini(nullità)paragona i fatti di Lampedusa con il PIL degli italiani e fà viaggiare il compagno a spese del popolo. Letta il palle d'acciaio "linea dura". Parte degli italianié già da tempo che si fanno la doccia con l'acqua fredda, ma a lavare la schiena a quelli con il cellulare con videocamera perché non va la Boldrini con il suo amico Letta?

bruno olivieri, VERONA Commentatore certificato 20.12.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Voltairiani, Dialettici.

A parole.
PAladini dei morti di fame, sì.

Un Letto a Tre Piazze.
Viviana...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A voi cinque stelle,fate attenzione che non vi rubino anche i soldi che avete ridato indietro ieri! comunque tante grazie per quello che fate e, quello che non fate fare questi parassiti,

giuseppe sorce, 69723 oftersheim Commentatore certificato 20.12.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Solo in questo paese ci vogliono i presidi per poter rendere i soldi ai cittadini.
Incredibile.
L'onesta' andra' di moda.
Vinciamo noi.

simone stellini Commentatore certificato 20.12.13 16:16| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ot o quasi

le macchine mangia soldi sono collegate on line, forse non tutte, ma quelle collegate non sono collegate solo al ministero competente ma anche al concessionario.
cosa succede?
il concessionario quando una macchina è "piena" avvisa il gestore...

psichiatria. 1 20.12.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa restituite voi! Solo chiacchiere da 10 mesi che starnazzate a Montecitorio cosa avete combinato oltre che andate sui tetti e accusare tutto e tutti avete restituito 2.5 mln di euro ce ne siete costate 30 mln in 10 mesi e cosa avete fatto??? una beata minchia!!!!

angelo di michele 20.12.13 16:14| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una buona notizia... il canone rai NON aumenta.

Non ci sarà un aumento del canone Rai nel 2014. Lo afferma Viale Mazzini, sottolineando che “il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, ha comunicato alla Rai che quest’anno non sarà concesso l’adeguamento inflattivo del canone”.

Il ministro inoltre “ha informato la Rai dell’intenzione del governo di intensificare la lotta all’evasione”.

rolla lorenzo 20.12.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 20 dic. (TMNews) 15.52 - "La norma approvata dal Senato è un errore e gli errori si cancellano, senza troppe chiacchiere". Così Angelo Rughetti deputato del Pd e relatore in commissione Bilancio alla Camera del decreto legge su Roma Capitale ed enti locali che oggi ha ricevuto la fiducia al Senato. "Nelle prossime ore si aprirà la discussione in Commissione ed annuncerò questa correzione condivisa da tutto il Pd che presenterà l'emendamento", ha concluso l'esponente democratico.

vedremo..



Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 16:11| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Nel consueto silenzio dei mass media italiani, dall'impeccabile ministra Anna Maria Cancellieri in Ligresti ecco a voi l'ennesimo indultino "umanitario" per scongiurare il carcere agli amici degli amici.

Del fatto che ci siano almeno 30 carceri vuote e inutilizzate ovviamente fanno finta di nulla.

Politici corrotti e faccendieri possono continuare a saccheggiare il paese serenamente e in tutta tranquillità.

Viva l'Italia.

Viva le larghe "intese".

Viva la "stabilità".


http://thepolloweb.blogspot.nl/2013/12/forche-forconi-di-marco-travaglio.html

Mafia Spaghetti 20.12.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

GUERRIGLIA FISCALE, è la sola arma per mandarli a casa, basta non pagare le tasse alle scadenze fissate al massimo rateizzare

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.12.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Visto che le nostre banche sono le ultime in Europa riguardo alla concessione di mutui e crediti, non resta altro alle piccole e medie imprese che farsi aiutare da un fondo di garanzia, istituito su base europea, che in un solo anno ha aiutato con finanziamenti ben 70.000 imprese affinché potessero proseguire la loro attività
Immagino che si a questo fondo che il M5S ha versato parte dei propri stipendi
Ma per farlo hanno dovuto fare una legge che proprio non volevano fare per creare un gap tra chi dava questi soldi e chi pensava solo ad aumentarseli
E per fare questa legge ci hanno messo quasi un anno, il che dice che razza di partiti abbiamo al potere, velocissimi quando si tratta di aumentare le mangiatoie pubbliche o di accontentare le loro lobbye di scuderia,immobili e quasi morti quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.12.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

E intanto quelli (i partiti) si fregano le mani... eh sì perché loro ora non daranno più peso alla cosa inquanto solo il M5S si muove materialmente per le PMI e dunque, perché darsi affanno?
Io invece vorrei far partire le denunce contro il goevrno per associazione a delinquere, comportamento criminale ed altro. Oggi il loro compare Letta ha dichgiarato a RAI24News che "la crisi che toccò le banche è finita" ma Letta è in pretta malafede, perché furono le banche ad iniziarla e Monti diede un enorme contributo a mandare a pu***ne l'Italia. Tutta quella gente stile Monti va esiliata, buttata fuori dall'Italia perché con il loro savoir faire hanno affossato la naziione e i cittadini, e stanno continuando a farlo.
Allora scusate cosa vale la sentenza della Corte di Cassazione che rende nullo il porcellum e gli atti eseguiti in seguito? Ci stiamo prendeno in giro?
Voi che siete ns rappresentanti dovreste prenderli tutti a calci nel c**o, ma fisicamente non solo a parole, e vedreste fuori Parlamento la folla che li attende, perché ognuno vorrebbe partecipare e dare loro un piccolo contributo... a calci!

3mendo 20.12.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

La strada è tracciata, Renzi facci vedere di cosa sei capace.
Sicuramente solo di slogan pubblicitari.

Massimo Consolino, Vizzini Commentatore certificato 20.12.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Sulle Slot non si doveva passare Natale in aula????????????????????????????????????

Che cazzo stiamo dicendo facendo?

Camenra votata fiducia

Ale 69 Commentatore certificato 20.12.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Misericordina

"Misericordina!"[1] Sembra un'esclamazione d'altri tempi
è invece un banale quanto inaspettato spot pubblicitario
di quel boss dei boss di religione che fece tanti scempi
che ci propina come fosse medicina uno stupido rosario!

Che il gesuita mirasse, suonandola, a rimpire la grancassa
era papale, lo fa ogni successor di simone detto il sasso
ma stavolta s'è superato il ridicolo imponendo altra tassa
che per l'italiano è l'ennesimo, insopportabile salasso

Al prelievo forzoso otto per mille c'è questa addizionale
farmaco mortale come oppio-droga che al succubo è imposta
per i bimbi resta in vigore la solita offerta commerciale:
il clero gli inculca ogni sua cazzata falsa per supposta!


Le note al link o qui: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-78-E-7.html

Strategia dubbia 20.12.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Renzi mi sembra un pappagallo!
Ripete pari pari, ciò che è scritto sul blog Di Beppe! Oggi al tg7 ha detto che l'ementamento contro le slot-machines, lo ha definito"ementamentovergogna".
Come vuole fare il segretario del pd, se è privo di idee.
Copia Copia!

Inco 20.12.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi è una giornata nera sono incazzato tra il maggio 2013 ho pagato 268 oo euro a equitalia rifiuti 2012 poi a luglio 248 oo euro di tares poi adesso agenzia entrate saldo 231,euro totale totale del furto a famiglia con mono reddito 747.oo euro metri quadri 1oo.. poi il palle di acciaio letta dice che ha ridotto tasse bugiardo lui e gli venisse un grande male a lui e famiglia e si mangi i soldi che ruba a famiglie deboli i letta a medicine e chemio vigliacchi zozzi affamatori e ladri questo governo di ladri va cacciato devono morire anche loro e soffrire come fanno soffrire a noi che lavoriamo per tasse e non possiamo comprarci niente per5 natale questi vigliacchi ladri alò governo ci rubano il futuro dei nostri figli letta schifoso e con lui alfano che sostengono i ladri al governo....

antony.gentile 20.12.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

VI ADORIAMO!!! GRAZIEEEEEEEEEEE MILLE DI QUESTI VOTI X VOI!!!

simone v., roma Commentatore certificato 20.12.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno ,Grillo ,aprire gli occhi agli italiani ,pubblicare ,le tasse e le gabelle che un cittadino qualunque versa allo stato dirette e indirette.Partendo da una paga base di un operaio qualsiasi:irpef ,inps, iva su acuisti di beni e servizi (cibo ,vestiario, fiori per cimitero,gas luce, acqua,tiket sanitari, bollo auto ,iva su assicurazioni,contributo sanitario,imposta di bollo su un qualsiasi atto,accise carburanti,iva e accise su gasoilo da riscaldamento,tassa di soggiorno,iva su trasporti,canone rai,iva su autostrade,iva su riparazione auto ,iva su auto nuova,iva su bevande tassazione su bevande alcoliche, tassa sul fumo, su caffè,iva su spettacoloi,tasse su rinnovo patente,iva su certificato medico per attività ludico sportiva,tares, tasi,tirsu, imu,tassa su conti bancari,tassa su transizioni bancarie tassa su deposito titoli,iva su pneumatici obbligatorio invernali estivi,tassa su telefonini,queste quelle che mi ricordo ,molte altre le avrò dimenticate,fate voi da buona memoria e aggiungetele a questo elenco,e presentatelo in parlamento a chi ha la spudoratezza di sostenere che le tasse sono diminuite,sopratutto a quello soprovveduto di Lupi ministro per grazia ricevuta che farebbe bene a collegare il cervello alla bocca prima di proferir parola. grazie per l'attenzione

gattacicova 20.12.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

da

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/lex-banchiere-modiano-con-prelievo-forzoso-al-10-gettito-di-113-miliardi/820965/

""In dettaglio per il marito dell’onorevole Pollastrini (Pd), “una manovra di prelievo straordinario sulla ricchezza e redistribuzione alle famiglie disagiate e alle imprese della dimensione ipotizzata, che si avviasse nel 2014 e si ripetesse nel successivo triennio (fino al 2017) porterebbe fra cinque anni, nel 2018, a un PIL più elevato di circa il 4,5% rispetto al livello di uno scenario di base. Il tasso di crescita dell’economia nel quinquennio 2013-2018 aumenterebbe di quasi un punto all’anno passando dall’1,2% dell’andamento tendenziale al 2,1% nell’ipotesi con manovra. La più forte crescita dell’economia si tradurrebbe in un rapporto debito/PIL nel 2018 più basso di circa cinque punti percentuali”.""


!!!...e redistribuzione alle famiglie disagiate!!!


ma reddito minimo gli fa proprio schifo?


ps

marito della pollastrini...

ma ormai siamo come ai vecchi tempi quando gli aristocratici contraevano matrimonio solo con appartenenti alla stessa elite...

ce n'è di esempi, tra politici et gotha del paese.

gotha poi, lo credono loro...

paoloest21 20.12.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi tutti. Vorrei partecipare anch'io come cittadino. Come posso farlo ?

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

La lotte danno risultati solo se si conosce il nemico.
Il nemico in questo caso sono due lobby che noi conosciamo bene.
Cir e Fininvest.
Possiamo anche dire Sinistra PD=DE BENEDETTI
Destra = Berlusconi.
Solo queste due lobby (il vero nome è CLAN) hanno fatto pagare al paese 20 anni di saccheggio di risorse pubbliche .
Aziende collassate da debiti, fondi di provenienza dubbia, fondi neri, in vere è proprie multinazionali che sono oggi, grazie al saper fare di due individui con storie diverse ma entrambi BRAMOSI di potere è DANARO.
iL PRIMO AIUTATO DALLA TESSERA N1 DEL pd, il secondo creando dal nulla il Pdl.
Ma tutti e due consapevoli che tramite la politica avessero ottenuto enormi vantaggi che oggi sappiamo tutti quali siano .
Si sono appropriati di quasi tutto quello che un paese aveva costruito dal dopo guerra ad oggi, con un totale consenso che nessuno ha mai avuto in questo paese , nemmeno Mussolini.
Con le politiche di questi anni , hanno tolto risorse a scuole,lavoro,sanità,infrastrutture,pensioni.
Mettendo solo tasse su tasse , facendo pagare ai lavoratori è pensionati tutti gli enormi sprechi che loro RIPETO LORO hanno creato con infrastrutture fasulle,soldi dati a banche ,assicurazioni,lobby di qualsiasi tipo, rubando anche sulle disgrazie successe come terremoti e alluvioni.
Si sono fatte fare leggi per favorire le loro multinazionali ,non pagando nemmeno il dovuto allo stato.
Si sono appropriati di beni che erano di tutti gli Italiani , trasformando la politica e i politici a dei veri servi sia da una parte che dall'altra.
HANNO POSTO L ITALIA SOTTO UNA DITTATURA DEMOCRATICA INFETTANDO TUTTO E TUTTI .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 20.12.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, sbaglio o il testa di cazzo di renzie aveva detto che mai sarebbe passato la porcata sulle slot?

VOTATA LA FIDUCIA ALLA CAMERA


VAffanculo idiotino del cazzo, te ed il tuo partito.

Sputtaniamolo!

Ale 69 Commentatore certificato 20.12.13 15:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

..parlo per me (naturalmente).
Se ci sono commenti che dissentono con educazione benvengano.
Se ci sono commenti "perditempo"...ma che vadano su altri blog...tra i loro simili.
Io non mi permetterei mai di andare da altri a ..rompere.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 20.12.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l’Italia opero come un buon padre di famiglia e non sono Babbo Natale. Lo dice il Premier Letta che aggiunge: vado perfettamente d’accordo con Renzi. Ipocrita !! Sepolcro Imbiancato !! Quante volte da padre di famiglia non ho mangiato perché i figli ne avevano diritto. Lui invece, i suoi amici, i suoi simili e perfino quei protetti mascalzoni evasori delle “sloot machine” (quando non anche mafiosi) senza averne vergogna e con faccia tosta, hanno l’impudicizia di affamare prendendo dagli umili per seguitare ad ingozzarsi. Un Padre di famiglia, rivolge la sua premura prima ai figli più deboli e conosce bene quello che deve fare perché ciascun componente crei poi, con gli altri, quella comunione che si chiama famiglia che insieme ad altre formano l’Italia. Letta è d’accordo con Renzi? Bene a sapersi così sarà meglio perdere le speranze e non votarlo. C’è molta perversione in questa classe politica che predica bene ed opera male e che esterna continuamente contro le iniquità, sulla povertà, sui giovani, sulla disoccupazione, sui miseri stipendi e sui favolosi compensi che vengono ottenuti estorcendo denaro ai derelitti ma poi, si rivelano i primi bugiardi che in accordo tra loro perpetuano e peggiorano le ingiustizie e le iniquità accusando chi si ribella quantomeno di essere populisti quando non anche terroristi. Da venti anni i ministri delle finanze sono sempre stati personaggi che provengono dalla Banca d’Italia. I politici malfattori non se ne andranno fin quando resterà un solo euro di cui impossessarsi ma almeno, se non vogliono stare zitti, non mescolino lana e seta perché di famiglie forse loro conoscono solo quelle mafiose.
Oilitta

attilio 20.12.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, come da Pdl, pizzicato a Puttane.
Fassino ed altri santiSSimi pd, giammai.

Si son Rifiutate: a tutto c'è un Limite, par abbiano Esclamato.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 20.12.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e Casaleggio avete visto questo?????

http://www.umarcocali.com/2013/12/la-legge-e-uguale-per-tutti-tranne-che.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 20.12.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Io ero uno di quelli che subito dopo le elezioni chiedeva di fare un accordo col PD.
Mi sbagliavo.
Devono andare tutti a casa,
Sono tutti inaffidabili perchè sono politici, non sono persone normali, fanno parte di una casta in cui si sostengono a vicenda e qualunque proposta ha un secondo fine.
mi sbagliavo e meno male che non conto nulla e grillo aveva capito tutto.
Ora ho fiducia che vinceremo, che la gente, il popolo vincerà alla fine.

walter m., milano Commentatore certificato 20.12.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marlene dietrich, mi sa' che tra un po' dovrai andare tu e i tuoi amici, in convento, per rimanerci, pero'
M5S Sempre

maurizio d., latina Commentatore certificato 20.12.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovete VINCERE anche la "battaglia" dei 98 miliardi delle slot machine !

Abbiamo inviato su Facebook :
APPELLO-INVITO al Sindaco di Genova, alla Giunta, a TUTTI i Consiglieri Comunali,
al Presidente della Regione Liguria, a TUTTI i Consiglieri Regionali, ai Sindaci ed ai Parlamentari che riusciremo a contattare.
Ai mezzi di informazione.

La GIUSTISSIMA battaglia contro il gioco DEVASTANTE delle slot-machine va condotta con INTELLIGENZA e DETERMINAZIONE !
Il loro "punto debole" sono i 98 MILIARDI di euro che avrebbero dovuto pagare nel 2007 e che invece, sono riusciti, finora, a NON PAGARE per l'aiuto INCREDIBILE che ha dato loro il Parlamento del 2008, che ha approvato "direttive parlamentari" RETROATTIVE che sono andate praticamente ad ANNULLARE il "contratto-concessione-convenzione" che avevano sottoscritto nel 2004.
Non avendo rispettato tale "contratto" per circa DUE anni, le dieci società concessionarie si sono viste applicare, nel 2007, un ACCERTAMENTO della Guardia di Finanza, richiesto dalla Corte dei Conti, di 98 MILIARDI di euro ! Poiché NON E' ASSOLUTAMENTE giusto che un "contratto" stipulato e liberamente sottoscritto nel 2004 possa essere ANNULLATO retroattivamente nel 2008, da un PARLAMENTO chiaramente.......... "favorevole" alle lobby delle slot-machine e CONTRARIO agli interessi LEGITTIMI dei Cittadini, che hanno visto MIGLIAIA di famiglie "distrutte" dal gioco compulsivo delle slot, e i suicidi di alcuni giocatori completamente rovinati,
le ISTITUZIONI devono agire ENERGICAMENTE richiedendo al Governo di intervenire affinché l'attuale Parlamento ANNULLI retroattivamente le "direttive parlamentari" approvate retroattivamente nel 2008. Solamente così facendo si può RESTITUIRE alla Corte dei Conti la possibilità di applicare l'accertamento di 98 miliardi. Altrimenti le dieci società VINCERANNO l'Appello che hanno presentato alla Corte dei Conti, avverso la prima sentenza e pagheranno, FORSE, solamente 400 milioni !!!

vincenzo matteucci 20.12.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' NATA UNA STELLA!!
La cittadina Roberta Lombardi è diventata mamma!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 15:15| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI. E' VERO, SACROSANTO. SOLO NOI, SOLO NOI, SOLO NOI. Di altri ne parlarenno chi li sostiene e chi è colluso con loro. Gli hanno ceduto tutto persino l'onore non loro ma di altri, gli han ceduto il letto matrimoniale con moglie e figlie per continuare a fare incesti e procreare RAMPINI, figli di n.n. e non vedono altro. I loro beniamini MAIALI, LADRI, CORROTTI, FARABUTTI, VIGLIACCHI, GENTE BRUTALE, DELINQUENTI INCALLITI, VERMI SCHIFOSI, FALSI, INGANNATORI NATI, INFAMI, PARASSITI DA SEMPRE, eppure gestiscono la nazione; ma oramai sono al capolinea devono restituire il maltolto, l'illecito arricchimento, lo sperpero prodigato e le elargizioni di denaro pubblico. BANDITI AUTENTICI MENZOGNARI.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 20.12.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPONGO PER IL NOME del Lobbista

#GiornalistiFateilNome


Grazie

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 20.12.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle, dopo tre giorni di lotta nonviolenta al freddo di fronte al Ministero dell'Economia e Finanze, è riuscito ad ottenere l'apertura del conto corrente ....

Ditegli che verranno anni nei boschi, in trincea, ad aprir Zucche...

Sembra di stare in un Cinegiornale Luce.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 20.12.13 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Restituiamo solo noi

che andiamo a letto la mattina presto

e ci svegliamo con il mal di testa


Restituiamo solo noi

che non abbiamo vita regolare

che non ci sappiamo limitare

Restituiamo solo noi

che non abbiamo più rispetto per niente

neanche per la mente


Restituiamo solo noi...

quelli che poi muoiono presto

quelli che però è lo stesso

Restituiamo solo noi

che non abbiamo più niente da dire

dobbiamo solo vomitare


Restituiamo solo noi

che non vi stiamo neanche più ad ascoltare

Restituiamo solo noi

quelli che non hanno più rispetto per niente

neanche per la gente

Restituiamo solo noi

quelli che ormai non credono più a niente

e vi fregano sempre

Restituiamo solo noi

che tra demonio e santità è lo stesso

basta che ci sia posto

Restituiamo solo noi

che facciamo colazione con un toast

del resto

Restituiamo solo noi


Restituiamo solo noi

generazione di sconvolti che non han più santi né eroi

Restituiamo solo noi

Restituiamo solo noi

Restituiamo solo noi!

Papparararara papappappararapapa !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.13 15:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusate una domanda banale ma a cui non riesco a trovare una risposta in rete: chi gestisce questo fondo? ci decide a chi destinare questi soldi?

Filippo

Filippo Giuntoli 20.12.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lavoro certosino e piccole gocce che creeranno un ruscello e poi un torrente e dopo un fiume è un piacere vedere i rappresentanti del M***** sorridenti x aver ottenuto questo risultato loro sono felici x noi e noi x loro.

(************************************************)

Volevo rispondere a "strategia dubbia"

Il rischio di finire come i radicali a mio parere non c'è diverso è il M*****

Tanto sono molti di più i parlamentari poi il momento è drammatico.

Questo movimento mi sembra più quadrato e restio a farsi influenzare da chicchesia.

Forza M***** cambiare si può

saluti ai commentatori ed alle commentatrici del blog

da nessun copy

nessun copy 20.12.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto qui a leggere notizie ed aspettare che qualcuno mandi il link dello streaming di ieri di casaleggio quando compare una fastidiosa pubblicità delle poste.

LE POSTEEE????

Cioè il top dei soldi pubblici, del clientelismo e degli inciuci tra partiti. E beppe prende i soldi da questi ? dalle POSTEEE??
Che manica di ipocriti

Gabriele , Roma 20.12.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Slot, i 5Stelle all'attacco
"Decreto decada
o sarà ostruzionismo"
Letta: "Norma sbagliata"
http://www.repubblica.it/economia/2013/12/20/news/slot_decreto-74097711/?ref=HREC1-6

MA VI RENDETE CONTO???
FA ANCHE LO GNORRI!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

DA FACEBOOK

Letta su twitter qualche minuto fa ha appena ufficializzato la nascita dell'Unione bancaria. Come vi abbiamo spiegato ieri,non è nient'altro che la legalizzazione del "metodo Cipro",ovvero che se domani salta una banca potrebbe pagare anche il correntista,cioè TU! E' una cosa di una gravità inaudita! L'articolo 47 della Costituzione ci dice che protegge i risparmi? Beh,da stasera SCORDATEVELO! Se avete risparmi,soprattutto tanti risparmi,se state pensando di vendere casa.... ricordatevi del caro e vecchio materasso che non sbaglia mai...

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

è nata una stella:la nostra roberta lombardi è appena diventata mamma!!!e io uno dei nuovi zii a 5 stelle!!!auguriiiiiiii roberta!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 14:50| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDOVINATE UN PO'...
I MEDIA COME AL SOLITO ...
MUTI!!!

BRUXELLES COMPLETAMENTE PARALIZZATA DALLA RIVOLTA DI CONTADINI E ARTIGIANI CONTRO L'UNIONE EUROPEA! (FANTASTICO)
giovedì 19 dicembre 2013
BRUXELLES - Mentre va in scena il summit europeo, fuori dai palazzi di potere entrano nel vivo le proteste anti austerity dei "Forconi d'Europa". Centinaia di manifestanti hanno bloccato il traffico con barricate di legname, anche incendiate, per le arterie principali di Bruxelles nei pressi del palazzo dove ha sede l'Unione Europea.

A guidare le proteste sono contadini e artigiani. Fin dalle prime ore del mattino trattori e cumuli di fieno occupano la strada principale che porta alla sede UE di Bruxelles. Ad essere prese di mira da cori, cartelli e dichiarazioni sono le autorità europee, colpevoli di aver creato un'Europa iniqua, senza lavoro.

Tronchi di albero in fiamme non hanno impedito però ai leader degli Stati membri europei di arrivare a destinazione e partecipare alla riunione giornaliera, ma manifestanti e sindacati della CNE stanno facendo sentire la loro voce.

Il leader dei sindacati Bruno Dujardin ha spiegato ai giornalisti che quello che cercano è una "Europa per la gente, che rispetti i lavoratori e permetta a tutti i dipendenti europei di avere condizioni di lavoro decenti". (WSI-Reuters)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento

" Quando il cannone tuonerà e scorrerà il sangue nelle strade .. , quello è il momento di comprare "

Barone Nathan Rothschild ( Londra 1840-1915 )

Tms S. Commentatore certificato 20.12.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'M5s in PArlamento, è come Capuccetto Rosso nella TAna di BArbablu.
Sì, arrivera' il CAcciatore Giudiziario.

RobesPierre...
MAssì, si vive d'Illusioni (gli Onesti).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI!
MA ADESSO,ORE14,30 SARA MEGLIO FARE,RISOLVERE,DARE DIGNITA, IMMEDIATAMENTE ALLE PERSONE CHE LI CACCIANO FUORI DI CASA,OLTRE A NON AVERE PIU NIENTE!!!!!!
BASTA!
I POVERI ITALIANI VANNO AIUTATI IMMEDIATAMENTE,IN PRIORITA AI ESTRACOMUNITARI!!!
ALTRIMENTI SCOPPIA DAVVERO QUALCHE SORPRESA!!!!

IMMEDIATAMENTE!!!!!!

Roby Venturi, Castelbolognese Commentatore certificato 20.12.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Lobbisti oggi! Ma ci sono sempre stati nei corridoi di Montecitorio e Palazzo Madama da anni '70. E quanto meno soldi ci sono per i cittadini tanto più i lobbisti si scatenano! Firmato: un testimone oculare negli anni '70-'80.

Il campagnolo 20.12.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Volevo vedere lo streaming dell'incontro di ieri tra Casaleggio ed i parlamentri 5S al parlamento, dato che quello è un luogo pubblico ed avevate promesso che entravate nei palazzi del potere con le telecamere.
Anche perchè è stato un incontro privato tra un imprenditore privato e parlamentari della Repubblica Italiana.
LINK STREAMING GRAZIE ;)

Gabriele , Roma 20.12.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'M5s è l'ultima Trovata del Nwo.
Per addolcir la Pillola.
Diverra' Piacevole far di Necessita' Virtu'.
Spendendo meno, semplificando.
Or non serve il Circo.
C'è il Web, ultimo Feticcio.

Sette anni, e siam ancor a Zero.
Anzi, a Meno Undici.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAte le Battaglie in PArlamento?
Visto la fine di Di Pietro...

Le Decisioni si prendono altrove...
Sì, vi danno l'Illusione di Giocare.
Tempo Perso.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grandissimo lavoro !!!
Grazie ancora e tantissimi auguri ai nostri parlamentari

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Non si concluderà mai niente. E' oramai metastasi. Ci vuole sterminio di massa. Impossibile da realizzare.

simone calligaris Commentatore certificato 20.12.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Nello Stato del Ridicolo il grande guru Jack Robert HouseReaid ha detto, rivolto ai parlamentari del FiveStarsParty: a volte abbiamo sbagliato noi (cioè lui e l’altro leader Cricket) e a volte voi. Alcuni vorrebbero sapere quali siano stati gli errori fatti, ma il guru non specifica. Inoltre ha detto sempre ai parlamentari: le elezioni sono vicine, preparatevi! Intanto che i parlamentari si preparano, altri provano, fra gli sberleffi di tutti, a raccontare gli errori, anzi, l'errore che è stato commesso e che tutti gli altri ha provocato: non fare nulla, politicamente, per migliorare la sofferenza dei cittadini in piena crisi economica e, quindi, nulla per aumentare il consenso del FiveStarsParty. Il Guru e il Criket volevano fare la rivoluzione, senza vedere che i cittadini la rivoluzione l'avevano già fatta, affidando loro otto milioni di voti. Non hanno capito che i cittadini non volevano altri blablablà rivoluzionari, ma riforme. Se si andasse ora alle elezioni in tanti pronosticano che il FiveStarsParty dimezzerebbe i voti. Occorrerebbe, invece, mettersi davanti al DemocraticParty e al suo leader, Matthew Larries, e proporgli, ufficialmente e istituzionalmente, una serie di leggi: innanzitutto, lotta alla mafia, lotta all'evasione fiscale e lotta agli sperperi della politica; quindi, investire i miliardi ricavati in riduzione del debito pubblico, nella scuola e nel lavoro; in secondo luogo, salvaguardare cultura e ambiente da abusivismo, incuria e distruzione e investire il ricavato della loro rendita turistica in tecnologie e ricerca, agricoltura a chilometri zero e industria. Per fare tutto questo, ovviamente, dare la disponibilità del FiveStarsParty a salire al governo. Diversamente, andare alle elezioni senza presentare nessuna lista di riforme realizzate significherebbe condannare il FiveStarsParty alla fine. Ciò avviene nello Stato del Ridicolo, ma fortunatamente noi siamo in Italia e qui c'è il M5S coi i suoi grandi capi, Casaleggio e Grillo.

Sebastiano Del Piombo Commentatore certificato 20.12.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

ho appena visto l'intervento di Laura Castelli alla Camera, sui lobbisti...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/m5s-castelli-come-gesu-coi-mercanti-del-tempio-cacciare-i-lobbisti-dal-parlamento/259093/

conosco la Castelli di persona ed è una persona di una integrità e di una coerenza sconosciute ai più; ed è anche una forza della natura, piena di passione per le sue idee e ricca di valori dimenticati.

il 75% degli italiani non se lo meritano nemmeno di striscio di avere persone così a tutelarle e vigilare su di loro, in PARLAMENTO.


A voi piace chi Restituisce e suona la Grancassa nel FArlo.
Io Amo chi non li Prende, nel Silenzio Generale.

Correre...11 gg.all'Alba, mica tanto Dorata.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi per il conto corrente ,

ma mettiamoci in testa che senza trattare DIRETTAMENTE con i "signori della finanza" di Bruxelles .. non si va da nessuna parte.

e per farlo bisogna cancellare questa massa di parassiti incompetenti che CONTINUANO a firmare trattati senza averne , ne la capacità , ne soprattutto l'AUTORITA' essendo semplici maggiordomi scelti ed "assunti" con stipendi d'oro , dai loro datori/investitori italiani ed internaionali propio per la loro attitudine a mettersi a 90° gradi ad ogni svendita di sovranità programmata da Usa ed Inghilterra tramite UE.

I "presidenti" ogni giorno ORDINANO a questi ridicoli burattini di dire tramite le loro televisioni ( oltre il 70° posto nel mondo per libertà e verità d'informazione ) che " la crisi è finita" , " è iniziata la ripresa" , " ce lo chiede l'Euro "..

e nel contempo , facendo e usando il terrorismo mediatico dalle loro emittenti , su presunte catostrofiche uscite dall'eurozona ( del tutto inventate alla rinfusa senza un minimo di preparazione macroeconomica di fondo ed a tratti addirittura divertenti per "forzatura" matematica ed illogicità finaniaria/economica ... anzi, sembrano quasi un "meccanismo pubblicitario" ... )

sono semplicemente "procedure" studiate sistematicamente per far prendere ulteriore TEMPO all'entrata in regime del Fiscal Compact , Salva-Banche ( metodo Cipro ) ,semestre europeo ecc.

O si aderisce al Me-MMT ed alla sua azione programmata ai vertici UE, ricompilando in maniera complessiva e democratica i trattati ..

o è finita

inutile urlare contro i nostri manichini di palazzo che non contano veramente nulla in Euro-sede ..

tranquilli , questi parassiti ed il loro operato saranno giudicati e sanzionati pesantemente dal NUOVO governo ( con elezioni serie e non come le ultime barzellette elettorali-lobbyste di nominati incostituionali ), .. MA solo DOPO aver sistemato la situaione Europea ed il ruolo dell'Italia ( permanenza a determinate condizioni o uscita

Tms S. Commentatore certificato 20.12.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che sappiate , vi risulta vero che nella nuova legislazione delle banche implicitamente , le banche possono accedere ai soldi dei correntisti per mettere a posto i loro bilanci ?

tino p. Commentatore certificato 20.12.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

La politica oggi è diventata una buffonata!
Aveva ragione Marx, ribelliamoci! Forza Beppe siamo tutti con te!

Luigi Melisi 20.12.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

UNA COSA "STRANA"
Ho notato una cosa "strana" nella quasi totalità dei TG e CARTASTRACCIA(o CARTA DA CULO):
L'unico e primo ad indignarsi per la "LEGGE" sulle SLOT è stato RENZI.
Si sono dimenticati del M5S.
Sicuramente una piccola distrazione in buona fede.
Una dimenticanza.
Strano, molto strano !!!

PS: E' così "strana", che mi sento sempre più STRANIERO in ITALIA.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.12.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando la mozione di sfiducia per la Cancellieri al senato?

Augusto Bellini, Roma Commentatore certificato 20.12.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIACCHIERE E DISTINTIVO - SONO PASSATI SETTE GIORNI DA QUANDO LETTA HA ANNUNCIATO L’ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI: MA IL DECRETO DOV’È?
La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale era stata annunciata ad horas da Enrichetto e Alfano - Dov’è l’inghippo? La relazione tecnica che accompagna il decreto deve essere riscritta perché doveva tenere conto delle modifiche introdotte dalla Camera a quello che era il vecchio ddl governativo - Oggi si sblocca?…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/chiacchiere-e-distintivo-sono-passati-sette-giorni-da-quando-letta-ha-annunciato-labolizione-del-68766.htm

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Undici Giorni di Semiliberta' ( ora d'Aria)
Poi arriva la Gestapo.
TAnto per RAmmentare.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

che dire se non che son orgoglioso di far parte del M5S!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' ANCHE LEI FRA I FORCONI .
sì, tradita dall'Assonanza...

Dai...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Operai, fate la CArita' ai vostri PAdroni...

:)

No, MArx si sta RiVoltando...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Se questo paese avesse dei rappresentanti istituzionali degni di tale nome e delle tv degne di tale nome, questa iniziativa sarebbe portata d'esempio per TUTTA la società civile. Indipendentemente dal fatto di essere politici o manager, indipendentemente dalle leggi e dalle leggine, dalle lobbies e dagli interessi particolari che ormai intasano in modo assurdo questo automa impazzito che si chiama pubblica amministrazione italiana.
Questo se... e solo se, ma purtroppo la realtà è ben diversa. E lungo il tunnel, è lungo il treno, è lunga la ferrovia... ed i corti governano.

fabio martello Commentatore certificato 20.12.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

veramente anche i radicali usavano questa forma di propaganda...

http://archiviostorico.corriere.it/1997/agosto/09/Finanziamento_partiti_Ferragosto_Pannella_restituisce_co_0_9708098349.shtml


Avevano anche un programma solido...eppure sono finiti (anche meritatamente per molte cose, tipo er l'alleanza con berlusconi) nel nulla!

Attenti che se ci si fossilizza solo su questo, e non si producono Leggi e Riforme serie, si è destinati a sparire come i radicali!


...vorrei chiedere alla serraCChioni...se sarebbe stata disponibile a tirar fuori lei, i soldi dell'aereo che la porto' a fare l'intervista.
Se mi rispondesse di No ..allora gli chiederei perchè lo devo fare io.?????
Se mi rispondesse di Si....allora perchè non lo ha fatto????

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 20.12.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

paoloest21 20.12.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori