Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Giornalista del giorno ad honorem: De Benedetti

  • 920


debenedetti_tax.jpg

De Benedetti, il vero mentore del pdexmenoelle, è uscito allo scoperto per difendere la Web-tax che sarebbe più opportuno chiamare De Benedetti-tax in quanto favorisce sfacciatamente e contro il diritto europeo la sua società di pubblicità, la Manzoni srl. Ecco l'intemerata della tessera numero uno del pdexmenoelle, vero elettore del burattino Renzie e lobbista a tempo pieno in Parlamento grazie al pdexmenoelle e ai suoi giornali.
"L'incontenuta deriva populistico-sfascista ha portato Beppe Grillo - tra i più accesi difensori degli elusori legali delle tasse come Google, mito inossidabile del suo sodale Gianroberto Casaleggio - a indicare sul suo blog il nuovo avversario da abbattere, il presidente PD della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, colpevole d'aver voluto nella legge di Stabilità la norma incongruentemente definita "Web tax" da oppositori e detrattori.".
De Benedetti sbaglia, nessuno ce l'ha con Boccia. Sparare su Boccia è come sparare sul pianista, lui è solo un semplice intermediario, uno schiacciabottoni, l'avversario da abbattere, se proprio vuole, è lei, caro ingegnere, perché la legge è disegnata su misura per i suoi interessi.
"Stupisce invece che legali, giornalisti, imprenditori, economisti da anni in prima linea sul fronte dell'innovazione, persone in gamba che danno l'idea di credere in quanto dicono e scrivono, si siano trovati più uniti che mai nel tentativo di impedire che l'Italia diventi un paese dove il fisco sia (un po' più) equo e la concorrenza senza privilegiati".
Stupisce invece che lei, dopo autorevoli pareri italiani e stranieri, cerchi ancora di difendere una sciocchezza come la Web-tax. Lei, non si offenda, ma è un ignorante digitale.
Cerchiamo di spiegare la Web-De Benedetti-tax.
- Cos'è? Le aziende italiane non potranno comprare pubblicità da siti visualizzati in Italia se non hanno partita IVA italiana.
- Qual è il problema che finge di risolvere e la reale soluzione.
Problema reale. Nella UE la tassazione é diversa nei vari Paesi sia per la tassazione aziendale, sia al livello di cliente finale. E' ovvio, e lecito, che clienti e aziende tendono a comprare e operare dove è più conveniente, questo vale per i beni come per i servizi, tra cui i servizi di pubblicità.
Possibile soluzione. Omogeneizzare la fiscalità delle varie nazioni. Deve essere ridiscusso il trattamento fiscale all'interno dello spazio comunitario.
- Cosa implica invece la legge approvata che entrerà in vigore da gennaio 2013 (*). La legge è contraria al diritto comunitario, la UE multerà l'Italia e ci costringerà a toglierla (il M5S farà ricorso). Nel mentre, le aziende maggiori operanti in Italia, come Google e Facebook, decideranno se continuare la loro attività con le aziende italiane o se aprire una partita IVA. Le aziende estere potranno fare comunque pubblicità su questi siti verso l'Italia. Le migliaia di aziende straniere "minori" che vendono pubblicità ad aziende italiane non apriranno probabilmente (perché dovrebbero?) una partita IVA in Italia e per questo motivo le aziende italiane potrebbero non accedere più a siti come il Time, il Financial Times e altri visti in Italia che saranno sempre a disposizione per le aziende straniere interessate al mercato italiano. Siti più visti in Italia. Ci sarà un innalzamento dei costi pubblicitari per le aziende italiane e l'espatrio di chi potrà operare all'estero. Un ulteriore fardello competitivo per le aziende italiane rispetto a quelle del resto d'Europa.
- Chi beneficia di questa legge. Le concessionarie pubblicitarie italiane che vendono pubblicità in Italia e i grandi editori dotati di concessionaria di proprietà. Tra i maggiori beneficiari la Manzoni dell'ingegner De Benedetti.
A cosa serve la Google-Tax? Per mettere in ginocchio i player emergenti? Per favorire la Manzoni? Risponda per cortesia Ingegnere, anche se si trova in Svizzera. Fuori le lobby dal Parlamento!
Ps: Enrico Letta ha affidato alla Manzoni circa il 30% del budget finora stanziato dal governo per la promozione della propria attività.
(*) Ieri il governo ha prorogato la legge al primo luglio 2014

Potrebbero interessarti questi post:

De Benedetti e l'energia fossile del pd
Il Parlamento infestato dalle lobby
La spot tax di De Benedetti

28 Dic 2013, 11:38 | Scrivi | Commenti (920) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 920


Tags: Boccia, De Benedetti, Forbes, google, google tax, lobby, M5S, Manzoni, pd, pdexmenoelle, Scorza, web, web tax

Commenti

 

Questo post scritto su un blog finanziato anche dalla pubblicità di Amazon tramite Google AdWords mi fa venire in mente tre paroline: CONFLITTO DI INTERESSI.

Nebbiolo 05.01.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Il numero di società distrutte da De Benedetti, dei posti di lavoro mandati in fumo, è pari a quello di una recessione grave. E tuttavia, nessuno ne parla, anzi i giornali lo intervistano come importante opinionista. Perché? Ma perché è azionista di Repubblica e grande elettore del PD! Che domande.
Nessuno che ricordi che si tratta di persona condannata per il fallimento del Banco Ambrosiano, quindi non esattamente qualificato a dare lezioni agli altri (né di morale né di gestione). Ma tant'è: se sei nei salotti buoni della finanza italiana, tutti faranno finta di non sapere. Bell'esempio davvero di liberismo moderno!

Franco E 04.01.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

TOGLI LE TUE LURIDE MANI DALLA POLITICA ITALIANA.Non ti bastano tutti i soldi rubati a noi ITALIANI, hai da campare una ottima vita con quello che hai già depredato.
metti solo in cattiva luce la tua famiglia , dato che la storia vi giudicherà peggio di quello che ha fatto Mussolini.
Berlusconi e de Benedetti la più grande burla durata 20 anni, mentre vi siete divisi il futuro di 60 milioni di persone.
MA SIETE ITALIANI , no non lo siete altrimenti non avreste corrotto e svenduto le politiche Italiane.
Con tutti i soldi fatti , cosa ne farete, avete una certa età ?? o conoscete la cura dell'immortalità e solo gli arci-miliardari possono aspirare ad averla.
RESTERà il fatto che la storia vi giudicherà e non potrete anche quella corrompere.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 03.01.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che De Benedetti fosse il vero manovratore del PD si sapeva da sempre.Il burratinaio del PD e del logorroico affabulatore fiorentino, rappresenta la
longa manus del potere finanziario speculativo in Italia che ha decisiva influenza sugli organi dello stato.Sicuramente De Benedetti ha ricevuto grandi benefici(favori) economici e giudiziari dal PD nelle sue varie metamorfosi.Ricordo il rapporto sodale con il vero autore del disastroso ingresso nell'Euro:Romano Prodi,che per De Benedetti fu prodigo di regali a spese dello stato.

NICOLA M., bella (Pz) Commentatore certificato 03.01.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

politicanti italiani al servizio dei poteri forti, popolo italiano al servizio dei politicanti italiani.
Dobbiamo svegliarci e reagire a questi poteri prima che si mangino anche le mutande.

Gianpietro 31.12.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Già ai tempi di Olivetti rateizzava gli esuberi a migliaia, i fatturati erano giganteschi in paragone ai risultati in perdita ma i sindacati, Cgil in testa, :muti, non disturbare il manovratore perchè detiene Espresso e la Repubblica... anche loro mute.... Poi è uscita tangentopoli,il crack Cir belga, il crack At&t, le Poste, la storia dei fondi americani,
l'insider trading, il crack di Borsa. Mica per giustificare il suo alter ego Berlusconi, pure peggio, solo che il primo faceva il lobbista ed il secondo le mani nella marmellata le metteva direttamente,senza prestanomi.Agli Italioti piacendo.

marco 31.12.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Volevate sapere chi era il lobbysta????

QUesto è un esempio....un po sfigato considerato il personaggio ....Tutti sanno ormai dei loro loschi affari e loro credono ancora di operare nell'ombra...

Non sono proprio al passo coi tempi eh?!?!?! con internet ti metti un pareo davanti per nasconderti e dietro hai una web-cam.....

RIDICOLI E MALVAGI

leonardo t., terni Commentatore certificato 31.12.13 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Con anche i dati Istat tutti negativi: disoccupazione ai massimi storici, consumi in calo, stipendi fermi, povertà in continuo aumento con record di famiglie in difficoltà economica dal 1997... il governo Letta nomina altri 22 prefetti (ora record storico di 207 prefetti per 105 prefetture alla faccia dell'abolizione delle provincie), fa favori alle società del gioco d'azzardo, regala 22 milioni alla Sorgenia di De Benedetti, si inventa cali della pressione fiscale che nessuno ha visto. Ormai ad indicare il 2014 come anno della ripresa c'è rimasto solo Letta, non vedo perché si dovrebbe anche ascoltare il discorso del presidente che di fatto detta la linea a questo governo.

Lorenzo M. Commentatore certificato 31.12.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

De Benedetti è cittadino svizzero quindi è normale che si trovi in svizzera... il problema è quando viene in Italia (se gli svizzeri se lo tenessero sarebbe meglio).

La reale soluzione NON è omogeneizzare e pastorizzare le fiscalità nazionali ma abbassare le tasse (cioè non bisogna chiedere a chi ha tasse più basse di alzarle ma di abbassarle a chi ce le ha alte) e ovviamente scappare dall'Europa..... inoltre a chi ha le tasse troppo basse con lo scopo di fregare e NON è dotato di esercito si va a fare un salutino militare e ci si piazza la bandierina italiana come col risiko (che cazzo ce l'hai a fare l'esercito se quando ti derubano non reagisci?).
Se proprio non si può bombardare, almeno un embargo a un microbo di paradiso fiscale non si può fare? o almeno un'imposta del 10% sui capitali trasferiti verso i paradisi fiscali (ma con l'europa non si può fare nulla...).
Ogni paese ha il diritto di imporre le tasse in modo adeguato ai suoi cittadini (demenziale sperare che la stessa ricetta di tasse abbia gli stessi risultati su paesi diversi) ma piccolissimi paesi esistenti solo per evadere le tasse vanno stroncati (preferibilmente con le cattive) e non me ne frega un cazzo se TUTTI i servizi segreti del mondo li usano per far passare centinaia di MILIARDI destinati ad azioni criminali e corruzione: che i servizi segreti usino le banche sotto casa come fanno già i mafiosi e la smettano di causare danni all'economia (basta aprire i conti a nome di babbo natale o restaurare il segreto bancario)!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.12.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

La web tax non puo' esistere, per il semplice motivo che la rete e' nata libera, questa gentaglia non sa' neanche di cosa stanno parlando, piu' che web tax gli ci vorrebbe calci al c..o per ogni tax imposta.
Massa di imbecilli e decerebrati incompetenti.
M5S Sempre

maurizio d., latina Commentatore certificato 30.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Non è mio ma, condividendolo completamente, lo ripropongo:
"Come prossimo giornalista alla gogna proporrei la colonna tze tze qui a fianco con i suoi annunci smozzicati incomprensibili che portano a contenuti inesistenti e rilanci pubblicitari, tra gossip su belen gregoraci e brad pitt e l'ultima interessantissima frase storica dell'ultima velina fatta passare per notizia.
Complimenti, abbiamo un futuro roseo davanti, invece, noi."

Gianna G., Torino Commentatore certificato 30.12.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tessera n.1 del pdexmenoelle. C'è ben poco da aggiungere. Mi dispiace però che ci sia ancora tanta e troppa ignoranza in giro. Senti il TG1 e senti dire che va tutto bene.... addirittura che nel 2013 abbiamo pagato meno tasse e ancora meno nel 2014. Quanta gente ignorante c'è in giro che sente il TG1 e che neanche sa cosa è la web tax, figuriamoci sto str*nzo di de benedetti che c'è dietro.
Fortuna che esiste BG

Michele 29.12.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

L'incompetenza di chi ci governa, o lo dovrebbe fare, è spaventosa. Senza distinzione di colori politici, ormai è chiaro.
Siamo un gruppo di giovani con un'idea in testa, la nostra startup, prima ancora di partire e svilupparsi, risulta essere già penalizzata e limitata da tale web-tax. Se già il futuro era incerto prima ora lo è ancora di più: invece di andare avanti si peggiora le cose! Basta!
Siamo praticamente senza soldi, ci sentiamo soli, senza appoggi dai piani più alti; ma non molliamo!
Siamo pazzi: vorremmo che ognuno abbia la tariffa telefonica su misura per sè, senza che i gestori impongano le loro offerte standard sulle quali guadagnano soldi su soldi grazie a sms o minuti inutilizzati e clausole esagerate!
Se volete aiutarci, e sappiamo che lo farete, basterà solamente lasciare la vostra mail su http://onlyphoneyou.killib.com/. Poi dovrete confermarla dalla casella di posta. Non vi arriverà spam, ci servono più email possibili per farci "considerare" quando vogliamo trattare con qualcuno, altrimenti ci sbattono la porta in faccia!
Contiamo anche su di Voi, buon anno a tutti!

Antonio Ifalleia Commentatore certificato 29.12.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Com'è che nessuno parla ( tranne il quotidiano cattolico "Avvenire") della vergognosa vicenda delle frequenze tv , con la cui vendita all'asta lo stato "noi" potrebbe incassare almeno un miliardo di euro. E che i nostri governi avrebbero ben volentieri regalato a Mediaset e rai col famigerato "beauty contest"????? Grillo fatti sentire!!!!!

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 29.12.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

OT


volevo segnalare la foto di Renzi in alto a destra di quest pagina

è più adatta questa x il post già pubblicato
"la scoreggina di Renzi"

si può notare che è molto più impegnato in questo caso che nell'altro.

da bravo Renzi ancora un pò più di ambizione vedrai che il Pd lo rottami tutto quanto con grande soddisfazione di tantissimi italiani

forza M***** cambiare si può

saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 29.12.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Come prossimo giornalista alla gogna proporrei la colonna tze tze qui a fianco con i suoi annunci smozzicati incomprensibili che portano a contenuti inesistenti e rilanci pubblicitari, tra gossip su belen gregoraci e brad pitt e l'ultima interessantissima frase storica dell'ultima velina fatta passare per notizia.
Complimenti, abbiamo un futuro roseo davanti, invece, noi.

Marco 29.12.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ha straragione quando distrugge la proposta di “web tax” partorita dal parlamento italiano.
Imporre l'obbligo di acquistare pubblicità on-line solo da soggetti con partita IVA italiana è contro le regole dell'unione europea. Infatti ogni imprenditore europeo può prestare i propri servizi in ogni paese europeo, senza essere obbligato a stabilirsi lì. E' la famosa libera prestazione di servizi, quella dell'idraulico polacco, per intenderci.

Ciò non toglie che il il problema di come tassare i profitti delle multinazionali al giorno d'oggi sia un problema molto serio.
Ma a voi non fa un po' schifo che Microsoft, Google, Starbucks e Apple paghino pochissime tasse, in proporzione infinitamente meno di un tabaccaio o di una pizzeria, pur a fronte di profitti giganteschi?

Vi sembra giusto che possano farlo legalmente, aprendo sedi in paradisi fiscali? Non vi fa paura pensare che nel 2010 21 mila miliardi di dollari erano nelle mani di società con sede in paradisi fiscali?

Non vi viene il voltastomaco pensando che Amazon produca in italia un fatturato di miliardi di euro, facendo fallire librerie e distributori, ma pagando pochissime tasse in Italia, perché ha la sede europea in Lussemburgo? NON VI FA INCAZZARE SAPERE CHE MENTRE VOI PAGATE PIU' O MENO LA METà DEL VOSTRO REDDITO IN TASSE, LE MULTINAZIONALI NON PAGANO UN CAZZO, SFRUTTANDO I PARADISI FISCALI?

Insomma Grillo ha ragione, la web tax fa schifo, ma dobbiamo metterci al lavoro e fare una buona proposta per tassare ragionevolmente in Italia i profitti che le multinazionali fanno in Italia.

armando avallone 29.12.13 13:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque un bel giretto su Wikipedia me lo farei.
Famiglia benestante, padre ebreo, fuggirono in per scampare alla Svizzera deportazione nazifascista.
Amministratore delegato della Fiat, dura poco (Agnelli nasa che il tipo vuole prendersi tutto il malloppo), ma in quel poco giá voleva avviare massicci licenziamenti (il compagno n. 1 del PC).
Il resto lo sa anche mio figlio.

maurizio p. Commentatore certificato 29.12.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Una piccola e doverosa precisazione.

L'estrazione dei componenti del Movimento 5 Stelle è variegata.
Molti vengono da sinistra altri da destra, molti sono cristiani (e probabilmente fuorn demo) altri magari buddhisti, non so. Tanti altri non votavano più da chissà quanto e li si potevan definire politicamente atei (non esiste ne Stalin e ne Mussolini ... eh eh eh).
Per questo, quando scrivono qua sopra, possono dare l'idea di un'appartenenza o estrazione di provenienza o non provenienza.
Non vorrei dire grazie al ca22o ... e non lo dico.

Una cosa è certa, l'unione d'intenti di TUTTI gli attuali componenti il Movimento 5 Stelle è di NON voler PIU' VEDERE questa Destra e questa sinistra italiane! Questa NONPOLITICA CHE CI STA NONGOVERNANDO MA CHE STA FACENDO GOVRNARE LOBBIE TRAMITE LORO!

Se il concetto di NON VLOERLI PIU' VEDERE a questi politici di fintadestra e fintasinisrtra italiani non sposa con i TIFOSI destri o sinistri e con i loro (obsoleti) ideali perchè chi scrive qui scrive più da PROGRESSISTA o da CONSERVATORE, se ne faccia una ragione.

L'ideologia non è del M5S per quanto vi possa dispiacere.

Per l'estrazione di ognuno di noi che traspare (secondo voi ... ma però) da quel che scriviamo, fateci la cortesia di usare il concetto di tolleranza e se non l'avete potete ancher uscire da qui che nessuno sentirà la vostra mancanza.

Grazie e buongiorno a CINQUE STELLE ai tifosi di sinistra e destra.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 29.12.13 12:54| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfre',hai sbajato cantina...oddio...

Intanto vorrei ringraziare il nostro Beppone che si spenderà ancora una volta per noi e per il nostro Paese. Gli dedico perciò questa pillola:

PECTUS EST QUOD DISERTUM FACIT
(è il cuore che rende eloquenti)

INSTITUTIO ORATORIA - Quintiliano -

Grazie anche a Nando che ha dato il via a tutto.


Dopo aver letto tutti i commenti, vorrei proporvi
lo stralcio di uno scritto di un filosofo francese
che cominciò ad occuparsi anche di sociologia.
Come sempre, la mia speranza è che questi post diano elementi di riflessione e non siano, invece,
considerati come uno sfoggio fine a se stesso di
erudizione. Conoscere per aver letto e capito è
una ricchezza che nessuno ci può togliere, permettendoci piuttosto di avere idee chiare, consapevoli sulle cose e sui fatti che si succedono a ritmi sempre più serrati. Il mondo sociale cambia con sempre maggiore velocità, noi
esseri umani, dobbiamo stare attenti a non farci
rubare l'anima, i nostri talenti, le nostre predisposizioni naturali, i nostri valori di riferimento, sacrificandoli al pensiero unico, a
un mondo solo materiale che ci considera solo come
consumatori (possibilmente acefali).

OCCORRE RIAPPROPRIARSI INDIVIDUALMENTE DELL'ESISTENZA, RISCOPRIRE IN SE STESSI LA SORGENTE DELLA SPONTANEITA' E DELLA TRASFORMAZIONE, LO SLANCIO "FLOREALE" ANTIMECCANICISTICO. LA MAGGIOR PARTE DEL NOSTRO TEMPO LO VIVIAMO AL DI FUORI DI NOI STESSI, NON PERCEPIAMO DEL NOSTRO IO CHE UN FANTASMA SCOLORITO
OMBRA CHE LA DURATA PROIETTA SULLO SPAZIO OMOGENEO. LA NOSTRA ESISTENZA SI SVOLGE QUINDI NELLO SPAZIO PIUTTOSTO CHE NEL TEMPO, VIVIAMO PER IL MONDO ESTERIORE PIUTTOSTO CHE PER NOI; PARLIAMO
PIUTTOSTO CHE PENSARE, SIAMO AGITI PIUTTOSTO CHE AGIRE. AGIRE LIBERAMENTE E' PRENDERE POSSESSO DI
SE' E RIMETTERSI NELLA DURATA PURA-

Henry Bergson

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 12:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA ACOLTARE , BISOGNA AGIRE: ESSERE PIU' SOLIDALI DIRETTAMENTE SENZA INTERMEDIARI, USARE l'ARMA DEL CONSUMO CONTRO LE LOBBIES (CAR SHARING, CAR POOLING) METTERSI IN GIOCO. CAMBIARE IL PROPRIO STILE DI VITA AFFINCHE' IL PAESE CAMBI. BENE HANNO FATTO I POLITICI DEL M5S a RINUNCIARE AI PRIVILEGI.

mino mino 29.12.13 12:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


o.t.

""Avanti chi mi dà
notizie di paolo est*?:)))
Lo voglio vivo però
quando l'acchiappo non sò
che cosa gli farò!...

Si prende gioco di me
e fa il gradasso perchè
quei branchi di mocciosi
lo stanno ad ascoltare
lo credono un eroe!

Ma è solo un qualunquista
un esibizionista.
Di tutti i miei nemici
è il più pericoloso
è il primo della lista!""

*peter pan

ps

""Io sono il professore della rivoluzione!
della pirateria io sono la teoria
il faro illuminante!

Ma lo capite o no? Ve lo rispiegherò!
per scuotere la gente, non bastano i discorsi
ci vogliono le bombe!"""


http://www.youtube.com/watch?v=Yo7vFKbvWyA

paoloest21 29.12.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dei Delitti e delle Pene.
De Pene Detti Tax...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 29.12.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Discorso di Fine.
Anno, Vita, Morte, Miracoli, Tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=isK0vjcI0wc

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

PER I MAGISTRATI ITALIANI(di SINISTRA) DE BENEDETTI E' UNA BRAVA PERSONA.
E gli ITALIANI un popolo di SCIMMIE.

PER I SOLONI STORICI della SINISTRA ITALIANA,CASELLI,VIOLANTE IL P.C.I.,il grande
MAGISTRATO FALCONE (ma anche BORSELLINO) era da ISOLARE, escludere dall'ANTIMAFIA e lasciare nelle mani di RIINA. GARDINI invece (che a RAVENNA stava per produrre Bio-alcol e Bio-diesel)
era da mandare in GALERA.
La mattina che doveva andare in PROCURA a MILANO,doveva fare i nomi dei Picciotti di Botteghe Oscure CHE PRENDEVANO i SUOI SOLDI.
MA MORI'!
DE BENEDETTI invece che ha fatto FALLIRE OLIVETTI,fatto perdere 30 Mila posti LAVORO,650 Miliardi di Lire portati in SVIZZERA E'SEMPRE da PREMIARE: o coi soldi di SILVIO, o coi SOLIDI degli ITALIANI.
QUESTA e' l'ITALIA dove il POPOLO e' considerato a LIVELLO DELLA SCIMMIA.

dina barboni 29.12.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

...strategia politica che preveda una drammatica riduzione del debito e del “costo” del lavoro in forma di fatto militare...

Ripreso dalla splendida Lalla.

Come lo Chiamate questo, se non LAger?
CAmpo di Sterminio?

FAnculo, Rovesciamo il CArro e Spariamo ai NAzisti e FAsciorepubblichini Biancorossoneriverdirosaviola...

Due Giorni o Puff: Auschwitz auwiedersen...
C'era la Neve...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

"" Il comma prevede di estendere i divieti della legge Sirchia.
Sigarette elettroniche come il tabacco:
il nuovo pasticcio del Milleproroghe
L’emendamento approvato e poi messo in dubbio da Palazzo Chigi. L’ipotesi: ridurre le accise per compensare aumento Iva""

http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_29/sigarette-elettroniche-come-tabacco-nuovo-pasticcio-milleproroghe-palazzo-chigi-5bb2ae34-705a-11e3-a541-158387497691.shtml

paoloest21 29.12.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti rivoluzionari

Grillo, Renzi, Matteo Salvini che propone di abolire prefetti...pure Brunetta.

E zitto zitto Berija-Letta li raddoppia.
Certo su avviso del consigliori Amato.

Non dimenticate Draghi che, un anno fa, dice che l' elite(la Casta) in Europe e' disposta a tutto.

Anche i caschi tolti potrebbe essere un teatrino, una trappola per spingere a passi falsi che giustifichino la mano dura.


Vivono una vita al riparo della miseria, ma poveri come i nostri politici, nemmeno in posti molto più crudeli stanno messi così male, almeno in certe dittature ci sono uomini in divisa, armati, pronti a uccidere e difendersi..
Questi sono dei nerd, se a Matteo dai uno schiaffo, probabilmente esplode la testa, se a Enrico fai buh, scappa sotto il letto.
Non dobbiamo temere, la parte difficile era riconoscersi in qualcosa di comune per chi ha voglia di respirare aria nuova..
State bene "stellini e stelline" c'è chi vi pensa e vi vuol bene.
f

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 29.12.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

In Manicomio

- State commettendo un errore sesquipedale! Non potete mandarmi via di qui! Io sono pazzo! Credo di essere Napoleone! -- Maestà, ve l'abbiamo già detto mille volte: VOI SIETE Napolitone Bonaparte. -

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corruzione=Crisi....la colpa non sarebbe dell'euro ma della corruzione...del fatto che gli italiani sarebbero tutti fannulloni corrotti mafiosi e coi baffi neri...tutto vero no? Lo sentiamo ripetere 24h24 su tutti i media euristi di regime.
I quali media si sforzano ogni giorno di descrivere la Germania come un modello di efficienza onestà e rettitudine...per questo la Germania non sarebbe in crisi come noi...la Germania va meglio di noi ma non per merito dell'euro, non per la possibilità di creare surplus all'infinito sfruttando i differenziali di inflazione con la moneta unica, e non perché sfrutta i bassi tassi di interesse che avvantaggiano la Germania a causa degli squilibri provocati dall'euro stesso...no, no...la Germania sta meglio di noi perché li' sono tutti onesti, lavoratori alti biondi e con gli occhi azzurri. Ce lo ripetono i media di regime, tutti i giorni....
Ma sarà vero?...Ecco un po' di notizie vere ( e non propagandistiche) sulla Germania.

http://www.blitzquotidiano.it/economia/germania-grandi-opere-sprechi-laltra-1745838/

diego r., Roma Commentatore certificato 29.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

In effetti, con questo strumento qui (e in ciò metteva in mostra il suo manico sesquipedale) essi le incrunano con tale audacia e fierezza da fugare ogni loro timore di epidemia del sesso femminino.

François Rabelais in Gargantua e Pantagruel

Non è un Paese, bensì, un'Orgia a c...ielo Aperto!

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

in democrazia caro Grillo, gli avversari non si abbattono, si sconfiggono. Te lo dico perche' poi tu vai in giro dicendo che le cose le scrivono i troll del PD. Sei tu che le scrivi. E le parole sono importanti.

amedeo staiano 29.12.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direttore della Banca Centrale Europea: “L’Italia verserà lacrime e sangue”


L’Italia è sulla crisi del baratro economico? Poco ci manca secondo il direttore generale della BCE, che in un’intervista all’edizione tedesca del Wall Street Journal ha dichiarato: “L’Italia è sull’orlo del collasso economico e in Europa si pensa ad una riduzione del debito pubblico e del costo del lavoro interno in forme “quasi militari”.

Il caos politico che si è generato in Italia sicuramente tende a far perdere di vista la situazione, tenendo lontano dall’opinione pubblica quali siano i reali problemi che attanagliano il nostro Paese. Il punto è uno solo: la situazione economica italiana, la quale non è per niente rosea, anzi. La cura Monti non è servita a nulla perchè l’economia italiana è tornata dove era in occasione dell’avvento del governo dei tecnici: sull’orlo del crack.

Lo scrive l’edizione tedesca del Wall Street Journal che ha intervistato il tedesco Asmussen direttore della Bce, il quale ha affermato: “L’Italia è troppo grande per essere salvata dall’esterno” ciò significa che con un Italia a rischio di collasso economico, l’Europa non ha nessuno intenzione di iniettare risorse nel nostro sistema e, poiché, lo stesso Asmussen afferma che “l’Italia è strategica per l’Europa” è facile immaginare l’unica soluzione possibile: l’Italia deve salvarsi con risorse da trovare al proprio interno. In poche parole, ce la dobbiamo sbrigare da soli. Già…peccato che per farlo occorrerebbe un governo solido, valido, con ministri capaci e per capaci si intende non dare lo ius soli ai clandestini illegali, come se questo fosse.

L’unico, grande problema dell’Italia. E se l’opinione di Asmussen non sarà isolata, per l?Italia si preannuncia un periodo, lungo chissa quanto, di lacrime e sangue. Se l’orientamento delle cancellerie europee si prospetta un unica strategia politica che preveda una drammatica riduzione del debito e del “costo” del lavoro in forma di fatto militare facendola pagar

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quelli che
aggiustandosi gli occhialini
sul nasino sottile
e dandosi un contegno immaginario
vengono qui a dire :
"MODERATE I TONI
ora che siete in parlamento"
voglio precisare
che noi stiamo nel parlamento,sì
MA SOLO PER SMONTARLO
e riportare il Paese
sul terreno della Democrazia !!!

per tutto il resto c'è renzie...

IO NON MI MODERO PIU'
perché "moderare i toni"
è solo una delle tante espressioni
utili per narcotizzare le coscienze

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 29.12.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un grande PAese.
Dalle Presidenze Sesquipedali.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

@ vito catozzo:
tra l'altro assisteremo anche allo schiantarsi delle auto dei LEGHISTI 'MBRIAGHI'.
Farete la fine del vostro capo , che vi hanno imbrogliato.

john f. Commentatore certificato 29.12.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Portare a conoscenza le malefatte è una cosa ottima, ma il M5S mi deve spiegare, e l'ho chiesto più volte, perchè viene attaccato solo ed esclusivamente il PD, mentre NCD e FI no. Renzi capisco faccia paura, e a questo punto mi da' da pensare la frase di Brunetta: "con il M5S abbiamo lavorato bene", cosa ha voluto dire? Da parte del M5S nessuno ha replicato. Auguri

CARLO REGNANTI, Figline Valdarno Commentatore certificato 29.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posto che “la Lobby esiste”, e che ormai diventa sempre più difficile
negarne l'esistenza, costituisce inganno ulteriore o presa per i fondelli dire o anche solo indurre altri a credere che essa sia regolabile e disciplinabile COME in
America, ossia negli USA, nostro oppressore e dominatore, causa di tutti i
nostri mali e assunto come cura degli stessi.

Ogni principio di regolazione di qualsiasi Lobby cozza contro il dettato
dell'art. 3 della costituzione che più che fissare il principio di
eguaglianza, vuota formula sempre più sconfessata con l'avanzare della
crisi, o meglio del disfacimento strutturale del sistema, esprime il
divieto costituzionale di discriminazione, altro marchingegno che si interpreta a secondo delle convenienze di chi ha il potere di dettare la norma e poi interpretarla.

In Italia si è sempre saputo che occorre avere Santi in Paradiso se si
vuole ottenere la benché minima cosa, anche il diritto di respirare aria pulita e non inquinata.

È una presa in giro far credere che si possa e debba emanare una legge per
l'intercessione ai Santi ed al tempo stesso per fissare regole ai Santi su
ciò che possono o non possono fare.

Vi è una sola cura: le Lobbies debbono essere individuate, portate alla
luce del sole ed essere denunciate per ciò che fanno, tanto più quanto più è chiaramente
sporco e indecente oltre che truffaldino ciò che fanno sotto i nostri occhi.

Antonio Caracciolo 29.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Mengele offriva le Caramelle alle sue CAvie, prima di Squartarle.
NApoli Tano, le Ruba dalle TAsche ai Nipo Tini...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

O.T
tanto per citarne una.....

""nel Lazio aumenta l'IRPEF!!!!!!!""
già! dall'1,73 al2,33 per poi arrivare al 3,33 nel 2015
e ancora teniamo sù le province, le regioni
Enti Perfettamente INUTILI quanto costosi

buongiorno Blog :))))
sempre di corsa ma sempre con voi!!!!!

alnair gru, roma Commentatore certificato 29.12.13 11:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Osservo i telegiornali e i programmi di ruba RAI e mi sono accorto che ad ogni notizia in un modo o nell'altro spunta sempre anche per poco il nome di Matteo Renzi. stanno manipolando i cervelli degli Italiani pigri che non si interessano di politica, stiamo attenti

Ivan Borsato 29.12.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

NApoli tano: discorso a reti Umidificate.
Le Lingue lunghe del potere.
O Podere...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 29.12.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEL DOVREBBE SPIEGARE, PRIMA DI RECARSI IN TRIBUNARE PER LE MINACCIE RICEVUTE SU QUESTO BLOG, SE QUANDO AFFERMA :"In democrazia e in un Paese libero la lotta politica non si fa nè con le minacce, con gli insulti, le menzogne”. COME SI FA A TOGLIERE DALLE POLTRONE ISTITUZIONALI, MINISTERIALI CHI HA PORTATO IL PAESE ALLO SFASCIO TOTALE, ECONOMICO E MORALE.
INUTILE BLATERARE CHE E' IL POPOLO SOVRANO CHE CON IL VOTO DECIDE LE SORTI DEL PAESE, ABBIAMO BENE IN MENTE L'ULTIMA TORNATA ELETTORALE POLITICA, DOVE CHI HA VOTATO PER IL PD (-L) CERTAMENTE NON AVEVA IN MENTE DI ALLEARSI CON IL NANO DI ARCORE E I SUI ADEPTI DEL PD (+L), NE' TANTOMENO CHI HA VOTATO SEL (CON LA LEGGE PORCATA) AVEVA PRESENTE E BENE IN MENTE LE PORCATE USCITE E NOTE, APPENA DOPO,DAL BENIAMINO VENDOLA IN TERRA PUGLIESE, A PARTE L'ESIGUA PERCENTUALE CONQUISTATA DAL VOTO CHE SENZA IL PORCELLUM NEPPURE AVREBBERO MESSO PIEDE NEL PARLAMENTO.
SEL, INFINE, SPIEGASSE AL POPOLO SOVRANO COME "ELIMINARE" LA CASTA POLITICA E LE TANTE CASTE PARTITICHE AL SEGUITO CHE HANNO RIDOTTO ALLA FAME IL PAESE.
SPIEGASSE CON NOMI E COGNOMI CHI HA LIEVITATO IL DEBITO "SOVRANO" E PER QUALE RAGIONE NON LO SI RIESCE A RIDURLO NONOSTANTE IL POPOLO (E NON LE CASTE PARTITICHE E POLITICHE) SIANO ALLO STREMO TRA SACRIFICI E SUICIDI.
STIANO TRANQUILLI QUELLI DI SEL, NONOSTANTE LE "MINACCIE", QUESTO E' UN BLOG DI SFOGO, POSSONO FACILMENTE NON FREQUENTARLO.
QUANDO SARA' IL MOMENTO, PAGHERANNO IL LORO CONTO, ANCHE QUELLI DI SEL CHE ORA SI SENTONO "MINACCIATI", PER ORA VADANO PURE IN TRIBUNALE MA A DIFENDERSI DAGLI SCANDALI DEI SUOI BENIAMINI, E POTRANNO ANCHE USCIRNE PRESCRITTI,MA QUANDO SARA' IL MOMENTO IL POPOLO NON PRESCRIVERA' NULLA, FARA' PAGARE IL CONTO, PURE CON GLI INTERESSI.
PERTANTO QUELLI DI SEL, PER ORA E SOLO PER ORA POSSONO DORMIRE TRANQUILLI I LORO SONNI, NESSUNO, PER ORA E' INTENZIONATO A TORCERGLI UN CAPELLO, SOLO PER ORA.

BUON FINE ANNO E CHE IL 2014 SIA L'ANNO IN CUI SI POSSA PRESENTARE IL CONTO ALLA CASTA.
AUGURI!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 29.12.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tornato il "catozzo" diminutivo di bacherozzo.

adri4503 29.12.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo partito del condannato, FI, si incazza quando qualcun altro fa le sue stesse cose:
"Renato Brunetta sorveglia e accusa: Matteo Renzi e i suoi fedelissimi sono ovunque. Almeno in Rai. Il capogruppo di Forza Italia, dopo lo speciale primarie che Fabio Fazio ha dedicato al Partito Democratico nel suo “Che tempo che fa” è partito con un vero e proprio monitoraggio perché convinto che ci sia una strategia precisa di “presenzialismo” di Renzi e i suoi in Rai."
Sig. cav. berlusque, senta a me, faccia le valigie e prenda un bell'aereo per una delle sue isole dei mari del sud e se le goda.Il tempo passa inesorabile.

john f. Commentatore certificato 29.12.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Il PD dovrebbe essere l'erede del PCI, in effetti lo è per tutte le cose sbagliate che ha fatto il PCI, sono state prese integralmente e riportate ai giorni nostri.
Tutte le cose buone e giuste dell'allora PCI, sono state accuratamente evitate e tralasciate perchè in contrasto con i loro interessi.
E' possibile che i "tifosi" ex PCI non se ne siano accorti? E' possibile che si lascino prendere per il culo in maniera cosi' evidente e plateale?
E' sicuro che questa situazione sia causata anche dai media di stato (RAI)e giornalisti corrotti.
Ma gli ex PC sono cosi' stupidi?

adri4503 29.12.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pronti a spara' i botti??

http://youtu.be/mtu20Ejv3SI
er fruttarolo

================================================


.....a fruttaro'..........chi cia' li sòrdi spara....chi nun cella' ...sente li botti...............

me so' comprato na cuffia a scanso de equivoci.........

Er Caciara ....... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lobby esiste.

Non sviluppo il concetto perché spero che fatta l'affermazione “La Lobby esiste”, se ne sappiano trarre le conseguenze, individuando i soggetti, gli strumenti, le concatenazioni, le modalità degli interventi, gli organi di stampa, e quindi la connessione con altra affermazione già da noi fatta e denunciata per la prima volta da un grande giornalista di nome John Pilger, il quale in un Forum londinese sull'informazione ebbe a dire che l’«informazione è una emanazione del potere”. La citazione è dotta: “emanazione” conduce ai libri profetici di William Blake e da qui si risale alla dottrina degli Eoni, la stessa che si trova nel mistero della Santa Trinità, per cui tornando a noi vi è un patto scellerato fra il regime politico del governo di Letta Nipote ed i maggiori organi di informazione, i media, che stanno conducendo una guerra contro il Movimento, volta per un verso a arginare il flusso dei consensi verso un Movimento che NON si vuole alleare con nessuno, ma punta al 51 % e per altro verso volta a creare dissenso interno al Movimento Cinque Stelle, evocando i più triti pregiudizi ed ideologismi creati in oltre mezzo secolo di occupazione delle casematte della cultura, della scuola, delle università, degli asili infantili, delle parrocchie, delle case per anziani da parte dell'«Antifascismo fascista» ossia una mia personale traduzione dell'espressione “Antiosionismo sionista” con il quale Gilad Atzmon spiega al mondo che vuole aprire gli occhi come il "sionismo” non sia un tardo fenomeno "coloniale” (lasciamo perdere il "Risorgimento” dei burloni) ma un sistema di potere "globale” che in ogni paese ha le sue basi, più capillari e radicate di quanto non siano le oltre 700 basi militari americane nel mondo, di cui oltre 100 solo in Italia. Scusate: ho detto tutto d'un fiato ciò che richiederebbe lunga analisi e descrizione.

Antonio Caracciolo 29.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
sono proprio contento del lavoro che si sta facendo per smascherare gli infami all' interno delle istituzioni.
Ma sono anche stufo di poterle leggere o vedere solo qui, notizie che rimangono solo all' interno del "nostro mondo" circoscritte a lettori e simpatizzanti del movimeto.......non credete che sia ora di andare a spiattellare in faccia ai diretti interessati con prove video e audio, i loro intrallazzi? magari proprio in quelle trasmissioni che tanto li fanno parlare per buttare fumo negli occhi alla gente? so che non è la linea guida ma dovete, dobbiamo trovare cassa di risonanza per raggiungere anche quelli che la rete non la sanno usare, e in italia sono tanti

luca lauro 29.12.13 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL MIO DISCORSO DI FINE ANNO:

DOBBIAMO CAMBIARE REGISTRO TUTTI PERCHE'

DI INGEGNERI, CAVALIERI ED AVVOCATI NE HO LE PALLE PIENE, COSI COME NE HO LE PALLE PIENE DEI LORO GIORNALI, DEI LORO SACCENTI DIRETTORI (ALCUNI SI CREDONO PURE SAVI, SI TAGLIASSERO LA BARBA DI BABBO NATALE!!) COSI COME DEI NONNI AL POTERE DI QUESTA GERONTOCRAZIA, DI LACCHE DELLE LOBBIES, DI ULTRAQUARANTENNI DAL PIGLIO GIOVANILISTA SPECIALIZZATI NEL NULLA, ANCHE DI LORO NE HO LE PALLE PIENE, DI DISCORSI A RETI UNIFICATE CHE NON MI LASCIANO NULLA; NE SONO SATURO, I MONITI CI PROVOCANO IRRITAZIONE E NON SODDISFAZIONE, LA SPESA PUBBLICA CHE AUMENTA E SI ALIMENTA CON LE TASSE IMPOVERENDOCI CE LE GONFIA A DISMISURA.
LE LORO PAROLE, PROMESSE...MENZOGNE CI REGALERANNO PER IL 2014 1400 EURO DI AUMENTO A FAMIGLIA (DATI ADUSBEF)
NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DEI SERVIZI PUBBLICI CHE SCARICANO INEFFICIENZE E CLIENTELISMO SUI PREZZI DEI SERVIZI E LE TARIFFE.
NE HO LE PALLE PIENE DI VEDERE I MIEI FIGLI CHE DEVONO TROVARE UN FUTURO FUORI DAL LORO PAESE E' INGIUSTO, SONO SATURO DI TALK SHOW POLITICI INFARCITI DI POLITOLOGI, CHE TI DICONO COME E' LA VITA, GENTE CHE NON HA MAI FATTO UN CAZZO NELLA LORO VITA, MI SONO ROTTO DELL'INDIVIDUALISMO CHE PERVADE, NE HO LE PALLE PIENE DELL'INDOLENZA DI NOI CITTADINI, CHE DELEGHIAMO AL LEADER IL CAMBIAMENTO. SE SOLO UN DECIMO DELLE PAROLE SPESE NEGLI ULTIMI VENT'ANNI SI FOSSE CONCRETIZZATO SAREMMO LA MIGLIORE NAZIONE DEL MONDO...ASCOLTARE NON E' LA SOLUZIONE.

LA SOLUZIONE E' AGIRE.

mino mino 29.12.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

DE BENEDETTI
Dov'era de benedetti e la sua "La Repubblica" in questi ultimi 30 anni? L'italia è un paese in perenne declino da almeno 30 anni e de benedetti con tutto il suo potere che cosa ha fatto per fermare lo sfascio di questo paese? Il suo giornale non è stato da sempre la voce del DS prima e PD ora sostenendo i suoi impicci e accordicchi che hanno contribuito non poco all'arretramento spaventoso di questo paese? De benedetti dovrebbe avere la decenza di starsene zitto e buono nella sua dorata dimora in svizzera. Lui ha già fatto molto per il paese italia infatti gli ha dato una bella spinta verso il baratro.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 29.12.13 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
Uso propagandistico di un caso clinico

Questa storia viene usata come un gigantesco spot propagandistico per la vivisezione. Credo che non sia condivisibile l'intervento della ragazza guarita anche se non si possono accettare gli insulti che le rivolgono certe persone.

Non vogliamo essere manipolati dai padroni della vivisezione. Non si può giustificaren qualunque mezzo anche quello di tenere scorticati vivi ed in vita gli animali.
Gli animali come noi fanno parte della natura ed i nostri diritti su di loro non sono i diritti che potrebbe avere un Dio.

Non è detto che la salvezza di Caterina venga soltanto dalla vivisezione.


http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/12/28/news/non_disturbatemi_sto_male_l_appello_di_caterina_su_facebook-74668511/?ref=HREC1-1

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai (coglioni) votanti PD:
imparate la seguente equazione.. PD = DC .

john f. Commentatore certificato 29.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

...per gli amici di Roma

mi potete dire se via 7 metri a Morena, c'è il gazebo adesso?......grz

Er Caciara ....... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quanto a figure di mer.a il PDmenoL a quanto è arrivato?
Ha superato il (EX) PDL?

john f. Commentatore certificato 29.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

Renzi: “Nulla in comune con Letta e Alfano. Ora da chiacchiere a cose scritte”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/29/renzi-nulla-in-comune-con-letta-e-alfano-passare-da-chiacchiere-a-cose-scritte/827098/


tutti chiacchiere et distintivi...


tornate alla playstation che è meglio...

paoloest21 29.12.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Non è una foto venuta male.
Ha sempre questa faccia e questa espressione ma la domanda delle domande, come direbbe Crozza a Kazzenger , è come abbia potuto avere il potere e i soldi che ha , appunto con questa faccia!

Lady Dodi 29.12.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Quante volte nella storia il potere politico corrotto ha lasciato il campo libero?
Va bene che non c'era internet! ma comunque puo' essere una maniera di localizzazione dei contrari al potere, e conigli come siamo!
Occhio Beppe i corrotti disperati possono fare qualsiasi cosa!!!

adri4503 29.12.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Io VOTO 5 STELLE MA...

... ma c'è una critica, caro Beppe Grillo, che non posso non farti.

Devi "sganciare" il Movimento da questo Blog che sta diventando sempre più simile ad una rivista di gossip, con articoli (sulla DESTRA) che non centrano una mazza con la politica e col Movimento. Hanno dei titoli indecenti, da evidente "esca" per generare click e gli articoli ad essi legati fanno, spesso, davvero pena!

Anche le ultime critiche GIUSTISSIME alla Web-Tax (io lavoro nel mondo della pubblicità online e quindi so benissimo come funziona) perdono di efficacia per l'evidente apparenza di un conflitto di interessi, visto che il Blog è tappezzato da pubblicità non gestita da italiani! Un gancio facile facile per chi vuole criticarti.

Insomma, creati e gestisciti pure la tua attività online, nessuno te lo impedisce, però fai in modo che il Movimento viva di vita propria ed abbia una sede su Internet più dignitosa.

Forse è ancora presto per "staccare il cordone ombelicale". Spero però che questa azione sia nei tuoi piani.

Detto questo, rimani un GRANDE!

Mario C. Commentatore certificato 29.12.13 11:13| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si dice che quando a cantare i galli sono troppi non si fa mai giorno; il vaticano se ne deve andare in un paese piu' severo, non dico tanto ma per almeno cinquanta-cento anni, dobbiamo vedercela a quattr'occhi per fare pulizia in questo paese, ma quando i galli sono troppi...

Eleven 29.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

buondi

@alfredo milano

mi dispiace contraddirti ma ha ragione antonella!

da wiki
...lucio battisti...

""Brani scritti ed affidati ad altri interpreti""

""Prendi fra le mani la testa 1967
Riki Maiocchi""

scritta da lucio et interpretata anche da lucio oltre ad altri!


lucio

http://www.youtube.com/watch?v=uVBo-6aEaMw


riki

http://www.youtube.com/watch?v=ITW4850qO-Q

salvo errori od omissioni:)))

paoloest21 29.12.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MOVIMENTO.ERAVAMO ALL'AVANGUARDIA AI PRIMORDI DELL'INFORMATICA CON OLIVETTI IVREA. QUESTO SIGNORE LA'FATTA FALLIRE.SUCCHIANDO SOLDI PUBBLICI A TUTTO ANDARE.E NEL 2013 SIAMO ANCORA QUI' A COMMENTARE SIMILI PERSONAGGI CHE SONO STATI COMPLICI DEL DISASTRO DELL'ITALIA ,VEDI I BENETTON,I TRONCHETTI, GLI AGNELLI I PIRELLI ECC, ECC...(VERO P.D-ELLE?+REPUBBLICA) PERSONE SENZA ETICA MORALE E ONESTA' INTELLETUALE, TRADITORI DEGLI INTERESSI ITALIANI CALPESTANDO OGNI GIUSTIZIA DI EQUITA' SOCIALE.INGORDI E MAI SAZI DEL MALE CHE PROCURANO ALLA POVERA GENTE
UN SALUTO AFFETTUOSO HA TUTTI

nicola liuzzi, bologna Commentatore certificato 29.12.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

senza contare che il guadagno maggiore Google, probabilmente, non ce l'ha dalle statistiche gratuite o dalle pubblicita' a pagamento che offre alle aziende, ma dall'incrocio dei dati del tracking con le info personali dettagliate chepossiede, inaccessibili al pubblico e ai clienti, nonchè e dalla vendita di questi sia alle aziende di ricerca di mercato, che ai servizi tipo NSA e alle multinazionali. Lo spionaggio sia industriale che politico si vende sempre bene, e rimane tutto segreto e al nero.

Giancarlo Pinna 29.12.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho timore che andando avanti cosi', a votare non ci andremo piu',rimandano, rimandano sperando evidentemente di non perdere il potere.
Ma alla fine qualcosa succederà.

adri4503 29.12.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Per concludere la mattinata riposto qualcosa su etica e morale.

Anche in questo caso è la semplice riformulazione di cose gia dette.

L'unica cosa che varia da canoni precostituiti è il concetto di Etica. Evidentemente in ciò che seguirà, la parola Etica assume un significato alquanto diverso da quel che si può leggere comunemente. Soprattutto su di un piano di valori dove, in questo caso l'Etica, assume "valore principe" o ancora "valore guida" per la morale.

Il concetto "non rubare", o meglio, tale valore ETICO, è riconosciuto come valido in qualsiasi parte del mondo.
La morale applica invece tale dettame ETICO diversamente da paese a paese.
Per esempio se rubi negl'Emirati Arabi ti tagliano la mano con la quale rubasti.
In Italia in galera non ci vai e, con buoni avvocati, nemmeno vieni condannato.
Due concetti morali opposti quali interpretazione di un principio ETICO universale.
Da qui si può ben osservare una diversità fra il valore oggettivo dell'ETICA e quello soggettivo della morale.
Certo i due raffronti proposti son eccessi e sicuramente non mi piacciono. Ma penso si possa ben comprendere così la differenza enorme fra
Valore Etico
e
Valore morale.

Il valore ETICO è uno e non ha altre interpretazioni.
Quello morale ha tanti valori quante persone abitano la terra ...

Leggere è bellissimo.
Leggere e capire è meravigliso.
Leggere capire interpretare e saper riesporre con maestria è divino ...

Viva il Movimento 5 Stelle!!

P.S.: l'inciso sulla lettura è per l'imbecille che ieri ebbe a dire sull'ETICA (imbecille).

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 29.12.13 10:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISCORSO DI FINE ANNO DEL PD-NCD-FI-SEL-LEGA-SCELTA CIVICA Cari italiani , stiamo passando un periodo difficile.
Ma non preoccupatevi , presto finirà tutto.
Con questa finanziaria abbiamo dato ai lavoratori e ai pensionati circa il 2% in più in busta paga e pensioni che serviranno per coprire i costi di invio delle bollette .
Tutti noi Italiani dobbiamo fare uno sforzo per questo nostro paese.
Europa ci impone di non sforare il 3%, quindi la spesa va gestita al meglio.
Toglieremo fondi ai comuni , cosi noi a palazzo Chigi potremo meglio gestire la spesa Italiana.
Cari Italiani ci apprestiamo a fare cassa con la privatizzazione delle nostre industrie , cosi anche questo sforzo lo daremo alle banche per pagare il nostro debito pubblico che si abbasserà di qualche miliardo di Euro.
Cari Italiani non fatevi prendere dal populismo che abbiamo visto porta al risveglio delle coscienze.
Italiani abbiate fiducia di questi partiti , e da venti anni che noi lavoriamo per questo paese , avete visto i risultati e i grandi successi ottenuti dalla nostra alleanza con la nuova destra , un partito di uomini giovani e prodi.
Italiani dateci fiducia che non vi deluderemo.
AUGURIAMO CHE GLI ITALIANI CI VOTINO PER ALTRI 20 ANNI , e vi ringraziamo dell'enorme fiducia che i giornalisti e le televisioni ogni giorno ci danno , perchè noi siamo ITALIANI VERI

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 29.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

e' un incapace pieno di soldi, al massimo sapra' girare un assegno poco piu', dubito che lui personalmente sia in grado di pensare personalmente a una legge che non funziona neanche.

Eleven 29.12.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Io VOGLIO SAPERE

quali orrori si sono perpetrati e si stanno perpetrando da questo StatoMafia, io non voglio più il loro alito fetido di morte sulla mia schiena.
Non voglio che questi assassini di Democrazia e di Vita mi uccidano colpendomi alle spalle, preferisco pittosto morire guardandoli in faccia.
http://www.youtube.com/watch?v=Y7fr0yxKYsU

BASTA con la "solidarietà in contumacia"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/il-csm-a-palermo-in-solidarieta-ai-magistrati-ma-non-incontra-i-pm-minacciati-dalla-mafia/821300/

BASTA con tutto questo schifo.
Io voglio che il cancro sia estirpato, voglio che sia data all' Italia la possibilità di ripartire sul pulito.

Ho deciso perciò il nome che voterò alle prossime Quirinarie,
sarà uno di questi:

Antonino Di Matteo, Francesco Del Bene,
Vittorio Teresi, Roberto Tartaglia.

Coraggio, in alto i Cuori e Buona Domenica!
^__^

Daniela M. Commentatore certificato 29.12.13 10:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto, riveduto e corretto:

Filosofia, essere filosofo, parlare di filosofia.

Nel post precedente (quello relativo all'editoria e all'organo del partito PDEXMENOELLE "Unità") il buon "Alfredo E. Mjlano" ha postato un paio di posts decisamente interessanti sulla filosofia. Invito tutti a leggerli intenzionalmente, ne vale la pena.

Ora però mi espongo e mi rispondo (Dio come mi amo ... Gaber docet) da "filosofo".

Come si parte per aprire la mente ad un pensiero originale (ma mai nuovo ... Goethe infatti ci avvisa che tutto lo scibile intelligente fu gia pensato e che a noi spetta solo riformularlo ...).

Dunque, fatto nostro il concetto principe sulla non originalità di ciò che diciamo, o meglio dell'originalità relativamente al concetto di "dove sono" cioè dell'era alla quale appartengo, è nell'astrazione il vero deposito dell'originalità relativa.

Non solo nella Filosofia (l'arte del pensiero ... ricordo ...) ma in qualsiasi arte (o azione) ci possiamo cimentare.
L'arte permea le cose in generale.
L'artista la tira fuori con Armonia, sagacia, intelligenza.

Uscita fuori la cosa originale, gli altri riconosceranno la scintilla divina, per così dire, che illuminò l'artista.

Così per il pensiero, per la filosofia, bisogna lasciarsi cullare dal nulla e lasciare che le parole, relative ad un argomento specifico, trovino spazio condite da Armonia.

Apparirà come se non tu ma qualcosa d'altro sta scrivendo, pensando, parlando per te.

Nel buio tutto è più difficile, nella calma del nulla abbiamo più probabilità di scovare la scintilla generatrice.

Ora non sono così tecnico quanto Alfredo e non riesco a congiungere ciò che dissi con i suoi legittimi proprietari. (Quel "tecnico" su accennato sta anche per diversità culturali evidenti, onestamente parlando).

So solo che ciò che dico è sicuramente figlio d'altri.
Spero solo di aver ricomposto il tutto con sagacia ed Armonia per questo Blog ed i suoi utenti.

Di nuovo un abbraccio a tutti, Francesco.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 29.12.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

L’anno inutile: dal nulla con le palle alle palle con il nulla
Di ilsimplicissimus
Dal nulla con le palle alle palle con il nulla. Così potrebbe essere sintetizzato l’anno trascorso che comincia con la caduta rovinosa di Bersani sulla buccia di banana del M5S, messa sul suo cammino dall’uomo del Colle ossessionato dalle larghe intese e dai governi di Palazzo come cambiale di garanzia all’Europa dell’austerità e termina con Renzi che deve forzare la mano per nuove elezioni prima che gli italiani si accorgano che la musica del rottamatore è sempre la stessa, cambia solo la tonalità e si fa più stonata. Come il maestro Berlusconi almeno sa di essere un animale da campagna elettorale e fuori da quella rischia di di venire in alto rilievo solo il primo termine.

Un anno che sembra denso di eventi e di cui tuttavia non c’è nulla da ricordare se non la surreale commedia del cambio di nome dell’Imu, la danza dionisiaca del salva roma e milleproroghe, roba che non si era vista nemmeno nei più scadenti governi balneari della Dc. Nei primi cento giorni Letta aveva promesso di mettere in moto politiche per il lavoro per i giovani, di risolvere la questione dell’ Imu, di impostare agevolazioni fiscali e di fare la legge elettorale. Ma passa un giorno, passa l’altro la disoccupazione è aumentata, le tasse sono cresciute, l’Imu è ancora in alto mare e solo la sentenza della Corte costituzionale ha costretto l’arco politico a smuoversi un po’ per sostituire il porcellum.

Un anno buttato, come del resto sarà probabilmente – a meno di eventi imprevedibili al momento – anche il 2014 nel quale un nuovo personaggio, sempre che riesca a scardinare le resistenze di Letta, riproporrà le stesse cose, perseguite con gli stessi criteri da anni ’80 e nel contempo farà nuovi massacri, particolarmente per ciò che riguarda i diritti del lavoro. Del resto, come ho già avuto modo di dire, l’accelerazione del gattopardismo italiano è necessario per dare l’impressione di movimento all’immobilism

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

CURRICULUM TERESA MARIA (TITTI) DI SALVO
“Nata a Gonzaga (Mantova) il 23 giugno 1955.
E’ sposata ed ha una figlia di 15 anni. Dopo la maturità classica, si laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Torino nell’aprile 1978. Nell’ottobre 1977 vince il concorso (immaginiamo tutti grazie a chi...) presso la Cassa di Risparmio di Torino (oggi Unicredit...alla faccia delle critiche a Tremonti e alla sua finanza creativa...) di cui diventa dipendente.
Dal 1982 inizia l’impegno sindacale, fino ad assumere nel 1999 la carica di Segretaria
Generale della Cgil del Piemonte. Dal 2002 entra a far parte della Segreteria Nazionale della Cgil.
Nel 2006 è eletta alla Camera dei deputati, dove assume l’incarico di capogruppo del
gruppo parlamentare di Sinistra Democratica fino alla fine della XV legislatura.
Dal febbraio del 2009 è nominata Presidente del Consigli o di Indirizzo e Vigilanza
dell’Enpals, Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza per i Lavoratori dello Spettacolo (Tipo Fazio...6000 euro circa al GIORNO dalla servizio pubblico Rai)
e degli Sportivi Professionisti (Tipo 'mono neurone' Balotelli che prende milioni di euro per correre in mutande dietro una sfera...vero compagno lavoratore...).”

Cioè per una vita non ha fatto un beneamato cazzo e ora pretendete che lavori?....
Ma daiii sù!
Certo che per una così già il doversi alzare dal letto e pensare è un “lavoro forzato”!
Non esagerate! Poverina!

Comunque il problema non è lei ma le centinaia di migliaia di “Terese Marie” con il piedi e il culo al caldo grazie al “sistema sinistro” che prendono per i fondelli con iniziative pelose tipo “se non ora quando” le milioni di donne italiane sfiancate dalla crisi che anche oggi, giorno di festa, sono, o in un modo o in un altro, veramente ai lavori forzati per portare a casa o mantenere intatti in un misero risparmio quattro euro in croce.

Bisognerebbe stanarle tutte queste “Terse Marie”...una ad una e poi, fuori dalle tane, mostrarle alle donne italiane.

paese di merde 29.12.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ops... mi correggo, non 'va'; si reca.

Eleven 29.12.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno e . . .

Buon non compleanno a chi non compie anni.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 29.12.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

L'espressione di De Benedetti ricorda molto da vicino un'analoga espressione di Totò Riina. Dev'essere l'ebbrezza del potere ad ogni costo a trasfigurarli così. Sembrano demoni.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 29.12.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secono me se metteranni il finanziamento ai partiti tramite compagnie telefoniche....prevedo tanti falsi finanziamenti tarokkando i bilanci hehehe....tanto il bilancio si può taroccare e poi ....... che succede?

bruno bassi ex iscritto dissidente 29.12.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Zozzoni

Pierluigi Vivarini, Francavilla la mare Commentatore certificato 29.12.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attilio Disario, R'dam : ..sono d'accordo sulle offese che è meglio evitarle,...pero tieni presente che ci sono dei provocatori..per lor imbecillità o per convenienza prezzolata, e questi non meritano più di tanto.
Gli intrallazzatori e corruttori loro credono di essere imprenditori...ma non hanno nulla a che vedere con questi e con chi si confronta tutti i giorni sul mercato hai perfettamente ragione.
Per loro si tratta di vincere facile...corrompere ed intrallazzare..per loro è la norma.
Io comunque non ci riuscirei a farlo per i limiti del mio modo d'agire.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 29.12.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo sia il momento di smetterla, permettere scrivere le proprie impressioni, e manifestare sui vari blog, il proprio dissenso se non si è: Prefetti appena nominati, fondazioni bancarie , meteore a seguito di meteore votate da 3 milioni di consensi espressi 6(sei)per volta, mangiatori di panettoni abusivi,firmatari di contratti milionari , per braccialetti e balzelli vari inutilizzati ed inutilizzabili, fautori di "speranza" per lobby, giornalisti e/o pseudo tali, cozze, mitili pesci ed animali vari, etc.etc.etc.

Le altre categorie, poveri, nuovi poveri, futuri tali, quelli che hanno perso il lavoro, chi lo perderà,chi non lo troverà mai, chi ha difficoltà a pagare la locazione, le bollette le tasse chi non le paga perchè non può e altre porcate varie, chi prende pensioni da 1000,00 euro in giù, chi non ne prende,chi è costretto a compiere piccoli furti per sopravvivere, chi dovrà farlo in futuro etc,etc,etc.
A TUTTI questi è proibito da oggi, parlare e scrivere sui blog, per le loro esternazioni che non permettono alle menzogne e falsità dette dai politici e "giornalisti odalische di sistema"di essere spacciate per vere al fine di evitare che il "termometro" si riscaldi ulteriormente e provochi................

Signori siamo alla frutta, l'ossigeno natalizio, il rincaro delle tasse e bollette porterà via, poi non ci resterà che piangere o............piangere!

Salvatore A., Ravenna Commentatore certificato 29.12.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Io sono il popolo. Mai avuto né soldi né privilegi. Gli avvocati li vedo soltanto in televisione. La Parola non me la danno mai, devo sempre strapparla. Perciò, se corre la voce che qui sul blog c’è un movimento che rappresenta il popolo ed è pure pregato di partecipare alle discussioni, per forza devo dare un’occhiata.

Nell’ultimo anno, del popolo qua ho visto poche tracce. Appare per un instante, viene del tutto ignorato e infine si dissolve in fretta sotto una valanga di commenti senza nessuno scopo e utilità. A rappresentare il popolo ormai sono i pisciatori di professione; si sfogano con denunce, insulti e minacce colorite e aspettano eccitati il prossimo post, concepito esclusivamente per loro, per accelerare quel movimento intestinale. Lo staff, esperti di non si sa di che cosa, li coccola ad oltranza con 48 ore di deliri su Google e compagnia, mentre il popolo viene invitato a recarsi su un forum fantasma, se ha qualcosa da dire.

Dicono che questa è la democrazia; com’è democratico votare in cinquecento per un furbetto che finisce in parlamento, diventa casta e sparisce dal blog perché ormai è troppo oltre per mischiarsi in discussione con la plebe.
Se fossi più sospettosa, direi che il blog è un parcheggio creato appositamente dalla casta per intrattenere le teste di e mettere un’altra volta il popolo in attesa ma credo che sia soltanto un problema di disorganizzazione e di fifa nell’affrontare energicamente un reale movimento di popolo. Perché se passiamo dal primo post dell’anno 2013 “in nome di Dio, arrendetevi” al prossimo capodanno senza sorpresa, capiamo che siamo ancora qui. E non è di certo colpa dei giornalisti se non c’è una discussione coerente, un’informazione logica, un cambiamento che rimane impresso nell’opinione pubblica, ma è colpa di una propaganda eccessiva e prepotente che seleziona l’ascoltatore, disprezza gli altri e impedisce qualsiasi discussione seria e costruttiva.

In poche parole: datevi una regolata.

Caroline T., pianeta terra Commentatore certificato 29.12.13 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più infamante di questo partito (PD) è di essersi appropriato dell'idea di sinistra che in italia tutti noi credevamo fossero politiche rivolte ai lavoratori e alle caste meno ambienti.
Ancora oggi continuano con questa serenata,mentre da 20 anni hanno privatizzato, sconquassato ,derubato,corrotto qualsiasi ente , fondazione,struttura , in cui abbiamo messo le loro luride mani.
Questo partito ormai e solo una associazione a delinquere,la cosa infamante è triste che sono al Governo per l'ennesima volta .
PER L'ENNESIMA VOLTA AVRANNO MODO DI RICONDURRE LE PRIVATIZZAZIONI CHE SI APPRESTANO A FARE .
Sappiamo tutti come quelle già fatte abbiano tolto allo STATO aziende miliardarie oggi in declino , facendo arricchire le anime nere e grigie della nostra REPUBBLICA sotto dittatura .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 29.12.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

ufffa!

voglio sapere chi ha fatto sparire l'ostia da sotto i ricciarelli!

è una truffa

senza ostia non sono ricciarelli!


non possono chiamarli così

fatelo sapere a matteo renzi che faccia qualcosa!

bruno bassi ex iscritto dissidente 29.12.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

senza umorismo, ma veramente guardi l'espressione della faccia di de benedetti su una foto qualsiasi, sembra uno che aspetta con la multipla in moto che la moglie finisca con la lavatrice per andare a vedere il presepio vivente la domenica dopo pranzo.

Eleven 29.12.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono state assissate atrocemente 130 donne da uomini che le amavano i pignoramenti sulla prima casa con ipoteche usuraie garantite sono aumentate del 13% per fallimento disperazione indebitamento sfratto si sono suicidati quasi 130 persone dall'inizio dell'anno qualcuno s'e' anche bruciato in piazza atrocemente piu' di mille morti sul lavoro
quest'anno c'e stato
l'aumento del debito pubblico oggi 2085 miliardi di euro
l'aumento delle tasse
l'aumento della disoccupazione13% giovanile 42%
l'aumento dei furti nei supermercati
l'aumento dei pensionati che scavano nei bidoni della spazzatura
l'aumento dei vendita degli organi del sangue e sperma
l'aumento della prostituzione
l'aumento delle file alla caritas
l'aumento dei pegni
l'aumento della spesa giornaliera del 7%
l'aumento autostrade biglietti bus treni con l'aumento dei tagli dei mezzi
l'aumento dei carburanti elettricita' gas acqua
l'aumento dei medicinali visite analisi supposte
l'aumento del caro istinto
l'aumento dei giochi d'azzardo slot machine lotto e giochi d'azzardo virtuale
l'aumento degli affitti tabacco alcool
l'aumento dell'aumento da' sfaccim e' chi v'e' muort
su tutti questi aumenti osceni gli unici che hanno guadagnato sono le lobby che ingrassano la politica
le agenzie di rating le banche usuraie la germania gli esportatari d'orrore tipo armamenti guerre distruzione
i padroni delle borse maledette i contrabbandieri di vite umane di appalti truccati di opere maestore inutili
mettendoci dentro tutti i rifiuti speciali per massacrare la nostra salute per venderci i medicinali
voglio vedere il servo dell'aspen monsanto bilderberg massoneria di ogni tipo garzone di lobby distruttrici il maggiordomo dell'europa come cazzo l'inizia il discorso...AMEN

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 29.12.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

n un fiume di denver
si pescava le anime di coscienze
infestate di menzogne
i migranti per il ministro della difesa mauro mario
possono diventare mercenari italiani per servire
nelle guerre ordinate dai suoi padroni il flusso
di carrette del mare che arrivano con mappe di fortuna
sulle nostre coste saranno dirottate direttamente nei luoghi
dove albergano mostruose guerre in caso di sopravvivenza dei migranti
come premio possono essere chiusi
nei lager italiani chiamati CIE...
dall'altra parte del fiume e' tutto pronto a denver
stati uniti d'america s'attende l'inagurazione dei primi coffee shop
dove si puo' fumare liberamente marijuana
come spiega minuziosamente la caporedattrice del corriere della sera
gianna fregonara moglie di enrico letta che per quest'illustre servizio
ha aumentato i sovvenzionamenti ai giornali da 135 milioni di euro a 175 milioni di euro all'anno
i coltivatori di cavolfiore e broccoli visto che i loro terreni erano stati ingravidati
da scorie radioattive e rifiuti tossici avevano allestito lo spazio per affittarlo
ad un drive in da qui dovevano trasmettere il discorso di fine anno intitolato la
miglior menzogna di un migliorista di campagna il 29 dicembre come tutti sanno
e' l'ultimo dell'anno all'inferno petrus-unicum si era accomodato sul cofano di un equinox
la macchina ad acqua inventata da Stan Meyer avvelenato nel marzo del 1998 fu ritrovato in un parcheggio nei pressi di un ristorante di Grove City Ohio...stan e' stato assassinato perche' Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua non si tratta di una "teoria"ma di una realtà le lobby volevano oscurare la sua invenzione utilizzarla solo per scopi militari gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto ma egli rifiutò...
in italia nel 2013 hanno chiuso piu' di 1300 aziende al mese quasi 15mila aziende in dodici mesi
creando mandrie di disoccupati cassaintegrati precari il femminicidio e' allo sbando dall'inizio dell'anno

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 29.12.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

#M5S C GOVERNA IL BLUFF D OTTUAGENARI&GENERAZIONE PERDUTA AUTOASSOLTI DALLA STESSA VITA SENZA+IDEALI pic.twitter.com/95Gp5ytAU8

Giampaolo Segatel 29.12.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
Grasso e Boldrini su imput di Napolitano mettono il bavaglio al Parlamento e si accingono a varare regolamenti che di fatti azzerano le prerogative dei parlamentari. Naturalmente questo Parlamento di nominati non si ribella nella sua maggioranza....http://www.repubblica.it/politica/2013/12/28/news/grasso_ai_presidenti_delle_commissioni_senza_collaborazione_stop_a_nuovi_emendamenti_ai_dl_in_discussione-74656771/?ref=HREC1-5

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditore?
tipo Silvio
tipo Santanche'
tipo Scarone
tipo Colanino
Tipo Profumo etc. etc.
questi senza i soldi di stato sarebbero a zappare la terra, monopolisti inciucioni e parassiti di stato
Il vero imprenditore si misura sul mercato non sulle mazzette o corrompendo, il grande Silvio quando si e' dovuto misurare sul mercato Spagnolo o Francese gli hanno rotto le corna , la Santanche' senza la pubblicita' targata Silvio e vari altri lacche' tipo governatore della Sardegna starebbe col le pezze sapete dove.
Sarebbe una lunga lista della spesa .
Riguardo al blog sarebbe una buona cosa che anche chi e' contrario o esprime un'opinione diversa non gli sia dato addosso magari offendendo , si ragiona , se a me va bene l'Euro e l'Europa non per questo devo essere vilipeso.
Minacce, offese , volgarita' cerchiamo di evitarle come fioretto per l'anno prossimo noi non siamo questo, capisco la frustrazione ma certi atteggiamenti e persone sono inaccettabili e altamente nocivi per il 5 Stelle.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E io che credevo che il favoreggiamento fosse tipico del PDL

andrea 29.12.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

ma... avete visto la pagina facebook che , a loro dire, ha scatenato gli insulti?
Quiì c'è la foto della pagina con il nome e cognome e......
andate a vedere che genere di post pubblica.......

https://www.facebook.com/amedeoeflora.florio?fref=ts

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/28/m5s-minacce-di-morte-ai-politici-nei-commenti-a-post-di-grillo-su-facebook/827053/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Caterina Simonsen ha tutto il diritto di curarsi con quello che la scienza mette a disposizione e anche con la NON scienza, se le dovesse procurare sollievo.
un neuropsichiatra mio amico mi dice sempre che se un suo paziente traesse dei benefici dal veleno di serpente lui sarebbe disponibile a prescriverglielo, a patto che ciò non violi il principio del "Primum non nuocere".
tale principio, tra parentesi, è primariamente violato PROPRIO dalla medicina ufficiale, ad esempio pensate alla chemioterapia e ai suoi effetti collaterali non solo fisici ma anche psicologici...o anche agli effetti collaterali di molti farmaci non salvavita...
ma vabbè...questo è un discorso lungo e forse fuori tema.
premesso tutto questo, devo però dire che dopo aver guardato la bacheca facebook di questa ragazza e visto e rivisto i suoi video in oggetto, ho avuto la netta sensazione di una personalità molto egocentrica, ambigua e contraddittoria, forse in parte spiegabile con la giovane età (anche se 25 anni non sono esattamente pochini).
e inoltre mi sono convinto che i suoi video riguardo questa vicenda siano eterodiretti, che ci sia una regia esterna mi pare evidente, non so se finalizzata a farsi pubblicità o altro.
resta fermo il fatto che ovviamente condanno tutte le minacce che le sono state rivolte, e dico a gran voce che deve curarsi come meglio crede, anche se sono un convinto sostenitore dell'abbandono della sperimentazione animale da parte della ricerca medica e in primis cosmetica. contestualmente dico che le minacce sono gravissime, e non credo che vengano da VERI animalisti. ma trovo altrettando grave e RIBUTTANTE la strumentalizzazione da parte di RENZI che dice "io sto con Caterina"...quest uomo non tiene verg ogna e si venderebbe per un attimo di propaganda....davvero RIVOLTANTE, questo personaggio non si smentisce mai.


Pronti a spara' i botti??

http://youtu.be/mtu20Ejv3SI

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul corriere alla notizia sul "tritolo"

Il contributo più votato
199
SADN8828 Dicembre 2013 | 19.13

Cioè si fa un articolo sui commenti ad un post anziché sulla poca voglia di lavorare dei parlamentari ?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE MENZOGNE DI BOLDRIN SUL FONDO ESM

Un lettore mi segnala uno scritto di Michele Boldrin pubblicato sulla sua pagina Facebook, con il quale l'economista cerca di analizzare quali sarebbero stati -a suo dire- i benefici ottenuti dall'Italia attraverso la creazione del Fondo Salva Stati ESM, del quale abbiamo parlato diffusamente in questo sito. L'articolo, proprio per gli elementi pretestuosi utilizzati da Boldrin a sostegno delle sue tesi, è stato ripreso anche dall'ottimo Scenari Economici e, anche noi, ci sentiamo di dire la nostra, cercando di onorare la verità.

L'analisi di Boldrin (chiamiamola così, anche se di analisi ha ben poco), a quanto pare, trae spunto da un trasmissione televisiva nella quale si dibatteva sui meccanismi di salvataggio europeo. Quindi, l'autore propone tutta una serie di calcoli che, secondo lui, sarebbero sufficienti a sostenere la tesi secondo la quale, l'Italia, aderendo al fondo salva stati ESM avrebbe fatto "un gigantesco affare" (sono parole sue, non mie). La tesi di Boldrin, per nulla condivisibile e priva di qualsiasi sostegno scientifico oggettivo, si fonda sul fatto che, secondo lui, l'adesione dell'Italia al fondo ESM, avrebbe "assicurato" gli investitori circa il buon esito del loro investimento e quindi avrebbe ristabilito maggiore fiducia tra gli investitori, facendo precipitare lo spread.
Questo perché, scrive Boldrin:

"...i paesi del nord Europa (ed in misura minore gli altri paesi europei) hanno di fatto garantito il nostro debito pubblico, offrendo parte della loro ricchezza come assicurazione del medesimo. Assicurazione, questa la parola chiave che i poveretti anti-Euro, anti-ESM ed anti-Europa in genere non intendono. Questa mutua assicurazione ha tranquilizzato i risparmiatori e ridotto di molto i tassi d'interesse che costoro chiedono sul nostro debito sia implicitamente che esplicitamente....[....] Il Meccanismo Europeo di Stabilità è stato il bazooka inventato dalla BCE e da Draghi per intervenire

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che gli Italiani godano a farsi del male.
Infatti, basta vadere come votano

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Bastian Contrario, il primo degli Anarchici.
Il Bastian Contrario, pur sapendo che ormai sarebbe stato diffi-
cile cambiare le cose subito, si mise nella testaccia l’idea di poter
cambiare almeno il futuro, e si mise a criticare tutto quello che
non andava nel verso giusto, nel comportamento del comandan-
te e degli altri comandanti che andavano e venivano. Nei primi
tempi lo lasciavano fare, perché tanto era da solo, e la gente lo considerava perfino pazzo; ma quando i capi si accorsero che
qualcuno cominciava a dargli retta, lo misero in galera.
“Così impari a fare il bastian contrario” andò a dirgli il comandante, proprio quello che era salito al comando anche per merito
suo. “Sei contento, adesso, di stare in galera?”
“Si” rispose, tranquillo, il Bastian Contrario, più contrario di prima.
“Si! E perché?” sbottò il comandante, stralunato. Il condannato
lo guardò senza cattiveria, come se lo compiangesse, e concluse:
“Finché nel mondo la canaglia impera, la patria degli onesti è la galera.”
La gente di Carrara venne subito a sapere tutto questo, e da allora in poi c’é sempre stato chi la pensa come quel Bastian Contrario,soprattutto a Carrara; e tanti secoli dopo questi fatti, quando i sapientoni cominciarono a voler spiegare e chiamare tutto a modo loro, chiamarono “Anarchici” tutti quelli che, come il nostro Bastian Contrario Carrarino, non vogliono essere né comandanti né
comandati, ma uomini giusti, liberi, e basta.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 29.12.13 08:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PEGGIO DELL'IMPERATORE CALIGOLA , LUI E' SOLO RE !! ALMENO CALIGOLA HA FATTO SENATORE UN CAVALLO LUI......L'ASINO MONTI !!

scandalo 29.12.13 08:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

“Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza”.

Antonio Gramsci un Comunista.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 29.12.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

date fuoco a tutto prima che vi ammazzano


http://www.rischiocalcolato.it/2013/12/toh-guarda-unaltra-porcata-nella-legge-di-stabilita-del-resto-i-dipendenti-della-presidenza-del-consiglio-erano-proprio-pochi.html

FERMIAMOLI PER CORTESIA, BASTAAAAAAAAAAAAA! DOPO 30 ANNI DI LAVORO, PER MANTENERE VIVA L'AZIENDA, COME DIPENDENTI CI SIAMO RIDOTTI LO STIPENDIO DI 250 EURO AL MESE, SIAMO FERMI A META' STIPENDIO DI NOVEMBRE, NIENTE TREDICESIMA PER ORA E QUESTI ASSUMONO CON STIPENDI INVARIATI COME SE PER LORO LA CRISI NON CIFOSSE. ANCHE GLI STIPENDI DELLO STATO DEVONO ADEGUARSI.


DOBBIAMO FERMARLI, AD OGNI COSTO!

MA POSSIBILE, CON IL 25% DEI VOTI NON RIUSCIAMO A FERMARE QUESTE SCHIFEZZE?


AH GIA', MA ABBIAMO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE SORVEGLIA, CHE CI SORVEGLIA. SI', HA PAURA DEL 5STELLE, E QUESTI ALTRI SCAVANO LA FOSSA ALL'ITALIA.

QUANDO, CARO PRESIDENTE, LA SENTIREMO TUONARE A CHIARE LETTERE CONTRO QUESTI ABUSI?

HA PAURA A SMUOVERE LE ACQUE? TEME DI PERDER EIL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE?


l'HA GIA' PERSO IL CONTROLLO, E PRESTO NE VEDREMO GLI EFFETTI PURTROPPO, E DICO PURTROPPO PERCHE' NESSUNO GODE A VEDERE L'ITALIA A QUESTI PASSI, NEMMENO NOI DEL 5 STELLE.

ale s. Commentatore certificato 29.12.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

La sorpresa del Milleproroghe: stop allo SFRATTO DELL'INQUILINO DEL QUIRINALE !!

scandalo 29.12.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

De Benedettti ?

L'ennesimo capitano coraggioso, che è coraggioso grazie ai soldi dei contribuenti.

Come dimostrato dal post sopra.....

Ennesimo imprenditore, in realtà prenditore, abile nella POLITICA dei cazzi suoi.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 29.12.13 08:15| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UN FRANKENSTEIN FINANZIARIO (prima parte)

raccontato da Maria Pia Caporuscio

Se un pazzo (pur non essendo colpevole della malattia) viene messo nella condizione di non nuocere dalla nostra società, non si capisce come mai non si usa il medesimo trattamento nei confronti di quel club, composto da poche migliaia di persone non elette da nessuno, che decide i destini di intere popolazioni. Questi esseri sono in grado di manipolare i mercati finanziari, di imporsi sulla politica e sugli Stati e vivere sulle spalle della classe lavoratrice. Questa oligarchia che sta cambiando il destino di miliardi di persone, che sta rovesciando il concetto di libertà, di giustizia, di educazione, di cultura e di civiltà, che quella creatura chiamata uomo si era date e che ora questi signori, tentando in tutti i modi di riportare indietro di secoli.
Mediante l’utilizzo della scienza, della logica e della creatività, unita all’utilizzo della tecnologia si era nelle condizioni di poter raggiungere un miglioramento della qualità di vita di tutta la popolazione del pianeta. Purtroppo l’immoralità di un sistema basato sullo sfruttamento della classe lavoratrice, non solo ne ha impedito la realizzazione ma sotto i nostri occhi è degenerato in finanza speculativa, dove si pretende ridurre la popolazione a livello di merce da utilizzare come attrezzi da lavoro. La società civile tutta, è chiamata a ribellarsi alla follia di questa categoria di esseri non più umani, che si sono autoeletti padroni della terra. Tutti dobbiamo assumerci la responsabilità di fermare questa discesa verso l’inferno. Ogni essere umano è approdato libero su questa Terra e non deve permettere a nessuno di farne uno schiavo. A farsi maggiormente carico di ciò devono essere quelle persone più fortunate, divenute celebri nella letteratura, nello spettacolo, nella musica, nello sport o in qualsiasi altra attività, che li ha posti in una condizione di privilegio rispetto altri e quindi essere ascoltati.(FINE PRIMA PARTE)

pieretto 29.12.13 08:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LE TRE FACCE DEL GIORNALISMO.
Esempio titolo elaborato da pennivendolo che si spaccia per giornalista:
da Repubblica.it del 28/12/2013: “Minacce di morte sulla pagina Fb di Grillo: politici vi aspetta il tritolo”.
Un titolo che ignora la vera notizia della giornata (l’annuncio del discorso di Grillo in concomitanza con quello di Napolitano) e fondato su una non notizia che riporta alla mente i cappi esposti in Parlamento dalla Lega. Anche in quella occasione i leghisti evocarono sentenze di morte… Non è da tutti comprendere il linguaggio metaforico, figuriamoci se possono comprenderlo quelli de la Repubblica…
Esempio di titolo elaborato da giornalista professionalmente corretto:
da Il Fatto Quotidiano.it del 28/12/2013: “Grillo sfida il Colle. Il 31 dicembre c’è il contro discorso”.
Un titolo che mette in primo piano la notizia della giornata e che non dà alcun rilievo alla non notizia dello sfogo di un indignato frequentatore del blog di Grillo.
Esempio di titolo elaborato da giornalista di regime:
da il Corriere della Sera it del 28/12/2013: “Grillo, minacce di morte a politici di Sel e Scelta Civica sulla sua pagina Fb”.
Il titolo in questo caso è ancora più mistificatorio di quello di Repubblica.it. Qui infatti si induce il lettore a pensare che sia stato il leader del M5S a pronunciare le minacce. Nessun riferimento nel pezzo all’annunciato discorso di Grillo. La notizia appare soltanto nel sommario.
Tre titoli, tre modi diversi di fare informazione: deviante, corretta, altamente mistificatoria.
Intanto Sel, una volta che la notizia è uscita sulla stampa, attraverso il suo portavoce ha fatto sapere quanto segue: "Il sig. Beppe Grillo potrà stare tranquillo, delle minacce sulla sua pagina facebook verso i parlamentari di Sinistra Ecologia Libertà ne risponderà in tribunale". Un consiglio agli ex comunisti: pensino piuttosto ai problemi di "Nichi ridens"...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 29.12.13 07:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impeachment:
dall'inglese "peach" = pesca.
L'azione di invasare pesche per l'inverno.
Impropriamente riferito alla testa di Napo
che non si puo piu invasare perche' c'ha
macchie di Stigmina carpophila.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 29.12.13 07:08| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

napolitano , renzi e letta marchettari di de benedetti

frank pit Commentatore certificato 29.12.13 06:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

de benedetti evasore ladro ti abbiamo scoperto padrone del pd , pagliaccio tu come il tuo servo renzi, combriccola di omuncoli in via di estizione.

frank pit Commentatore certificato 29.12.13 06:12| 
 |
Rispondi al commento

indovino indovinello...che differenza c'è tra:


a) forza di guerre stellari

b) fata di pinocchio

c) virgilio di dante

hehehe

bruno bassi ex iscritto e dissidente 29.12.13 05:17| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono bloccare gli emendamenti, ma qui non si può avvicinarsi ad un mercato.


Giornalisti e giornalai specie quelli della RAI

Estratto dal TLVD RAI - 28/12/2013 16:28

"Questa Italia, con le sue difficoltà e le sue grandi potenzialità, non possono permettersi questo governo e i suoi errori".
Lo afferma Davide Faraone, deputato renziano e responsabile Welfare del partito.

Giornalisti e Compagni, mettetevi un po' d'accordo.

PS: Faraone, che fai... sfotti ?

Gianna Torbero, Roma Commentatore certificato 29.12.13 03:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Informare Per Resistere
Un dibattito tra un 14enne simpatizzante del ‪#‎M5S‬ ed una senatrice del ‪#‎PD‬.

Ascoltate con attenzione.

SU FB

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.12.13 02:55| 
 |
Rispondi al commento

STELLA 9 ANNI, ADESSO BRILLA NEL CIELO E CI GUARDA. Recitiamo una preghiera per questo angioletto, Stella, di 9 anni, strappato dall'amore della mamma e della sorellina da un destino infame. Un giovane romeno ubriaco e drogato giovedì sera si è schiantato a tutta velocità sulla macchina di Giannina, la mamma di Stella, che stava rientrando a casa con le figliolette dopo una festa tra bimbi per Natale. "E' morta con l'allegria della vita, le uniche parole della mamma... Un destino infame". Stella è volata via, a tutti coloro che l'hanno conosciuta, lunedì prossimo ci saranno i funerali alle ore 12.00, alla Parrocchia di Santa Barbara, a Capannelle, Roma. La famiglia ha deciso l'espianto degli organi per poter dare ad altri bimbi la luce e la voglia di vivere che aveva la piccola Stella. Inchiniamoci a questa donna e recitiamo una preghiera per Stella.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.12.13 02:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un'autorevole testata estera:
" Il Parlamento italiano è costituito per un terzo
da farabutti, un terzo da buoni a nulla e
un terzo da schizzati "
Insomma sarebbe una porcilaia con un migliaio di
...cialtroni
...siamo messi bene...

gigi zero 29.12.13 01:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Informare Per Resistere
« Il signor Beppe Grillo potrà stare tranquillo, delle minacce sulla sua pagina facebook verso i parlamentari di ‪#‎SEL‬ ne risponderà in tribunale »

Lo annuncia l'ufficio stampa di SEL, in risposta agli insulti giunti all'on. Titti Di Salvo da parte di utenti facebook dopo che delle sue dichiarazioni sono state associate a quelle dell'on. Romano di ‪#‎SceltaCivica‬ che ha platealmente implorato il ‪#‎M5S‬ di consentirgli di ritornare a casa per Natale. Qui il video: http://on.fb.me/1jV1l7C

Sarebbe però interessante che l'ufficio stampa di SEL spiegasse in base a quale legge dello Stato o sentenza della Corte di Cassazione Grillo sarebbe responsabile di ciò che generici utenti di Facebook hanno scritto sulla sua pagina fan.

Al sottoscritto, non ne risulta alcuna.
DA FB

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.12.13 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Secondo il dizionario inglese Webster, la parola „lobby” indica anche il recinto dove vengono raggruppate le bestie destinate al macello. Nel dizionario WebTaxter invece, „lobby” sta per i maiali che grufolano tra le leggi spazzatura a Roma, non a Boccea, ma in pieno centro.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.12.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Hanno reso finalmente possibile l’espulsione dal Senato di un evasore pregiudicato chiedendo il voto palese senza il quale tutti sappiamo che si sarebbe comprato qualche senatore in saldo per farsi salvare.

Hanno sventato l’assalto all’articolo 138 che protegge la Costituzione salendo sul tetto di Montecitorio e venendo pure sgridati dalla maestrina Boldrini.

Hanno fatto ritirare l’emendamento che puniva i comuni che ostacolavano la diffusione delle micidiali slot, le macchinette mangia-soldi rovina-famiglie degli amici di Letta.

Hanno fatto ritirare il decreto salva-Roma che prevedeva, tra le altre porcate, la privatizzazione di servizi essenziali tra cui l’acqua.

Hanno presentato e fatto approvare l’emendamento Fraccaro sui canoni d’affitto fuori mercato dei palazzi del potere, prima annullato e poi reinserito ieri dal governo nel consueto decreto delle Millevergogne.

Ma, cosa più importante, specie in un momento così delicato per la popolazione, è aver rifiutato fin da subito i 45 milioni di euro dei rimborsi elettorali che gli spettavano mentre gli altri stanno ancora cercando di capire come fare a continuare a prendere soldi pubblici all’insaputa dei cittadini. Questi sono fatti.

Auguri Letta, buona fine e buon principio. Io non so cosa le diceva Andreotti durante le cene a casa di suo zio. Forse le diceva che agli italiani basta raccontare un sacco di balle per continuare a mangiare ogni anno il panettone, tanto il potere logora chi non ce l’ha.

Di anni ne sono passati tanti da allora e adesso siamo profondamente logorati dalla logorrea di una classe “dirigente” avida, corrotta e incosciente. Per il 2014 gradiremmo meno parole e più fatti, magari uno al giorno, proprio come il nome della testata che ospiterà questo mio nuovo blog.

Twitter @nicvalen

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 29.12.13 01:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Politici, bilancio di fine anno. Solo M5S si salva
di Niccolò Valentini | 28 dicembre 2013


Il 2013 volge al termine, è un fatto. I panettoni hanno rischiato di restare chiusi nei camion dei forconi quest’anno e molti sono rimasti comunque invenduti sugli scaffali dei supermercati. È tempo di bilanci. Nella conferenza stampa di ieri Letta si è lasciato scappare che ha dovuto “ritirare” il decreto salva-Roma, poi si è subito corretto come per non ammettere di essere stato sconfitto, di aver dovuto battere in ritirata appunto.

Ma non è la prima volta che il nipote di Gianni Letta fa dietrofront, né la prima che ci promette qualcosa senza farlo, o peggio, facendo l’esatto contrario.

Subito dopo l’insediamento, a maggio, nella stessa sala stampa di ieri, ci aveva comunicato l’agenda con le 4 priorità per i primi 100 giorni del suo governo: lavoro per i giovani, decreto Imu, agevolazioni fiscali e legge elettorale.

Di giorni ne sono passati più di 200 da allora, ma i giovani disoccupati sono aumentati, l’Imu-Tasi-Iuc ancora non si capisce come si chiamerà e che fine farà, le uniche detrazioni fiscali sono quelle sui finanziamenti ai partiti che saranno del tutto aboliti solo a partire dal 2017 e la legge elettorale è ancora molto fumo e niente arrosto.

Nel frattempo Sel e Lega si sono sganciate dalle rispettive coalizioni che le hanno portate in Parlamento e fanno finta di stare all’opposizione, Monti è svanito silenziosamente in un giorno di ottobre e la Destra si è spaccata in due.

Quello del M5S, invece, non sarà stato forse un anno iniziato bene, ma di sicuro è finito meglio. I 5stelle non hanno avuto i numeri per fare tutto ma hanno già fatto molto. 6 cose su tutte.

Hanno reso finalmente possibile l’espulsione dal Senato di un evasore pregiudica

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 29.12.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho ben capito una cosa...

ma la sicura futura multa che l'europa ci appiopperà per questa bravata chi la paga?

De Benedetti, il "de-benedetto ragazzo" Renzi oppure Letta ???

a quanto ammonta la multina?


Politici, bilancio di fine anno. Solo M5S si salva
di Niccolò Valentini | 28 dicembre 2013Commenti (423)
Più informazioni su: Decreto Milleproroghe, Enrico Letta, Finanziamento ai Partiti, Fine Anno, Movimento 5 Stelle, PD, Politici.

Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services
360

Il 2013 volge al termine, è un fatto. I panettoni hanno rischiato di restare chiusi nei camion dei forconi quest’anno e molti sono rimasti comunque invenduti sugli scaffali dei supermercati. È tempo di bilanci. Nella conferenza stampa di ieri Letta si è lasciato scappare che ha dovuto “ritirare” il decreto salva-Roma, poi si è subito corretto come per non ammettere di essere stato sconfitto, di aver dovuto battere in ritirata appunto.

Ma non è la prima volta che il nipote di Gianni Letta fa dietrofront, né la prima che ci promette qualcosa senza farlo, o peggio, facendo l’esatto contrario.

Subito dopo l’insediamento, a maggio, nella stessa sala stampa di ieri, ci aveva comunicato l’agenda con le 4 priorità per i primi 100 giorni del suo governo: lavoro per i giovani, decreto Imu, agevolazioni fiscali e legge elettorale.

Di giorni ne sono passati più di 200 da allora, ma i giovani disoccupati sono aumentati, l’Imu-Tasi-Iuc ancora non si capisce come si chiamerà e che fine farà, le uniche detrazioni fiscali sono quelle sui finanziamenti ai partiti che saranno del tutto aboliti solo a partire dal 2017 e la legge elettorale è ancora molto fumo e niente arrosto.

Nel frattempo Sel e Lega si sono sganciate dalle rispettive coalizioni che le hanno portate in Parlamento e fanno finta di stare all’opposizione, Monti è svanito silenziosamente in un giorno di ottobre e la Destra si è spaccata in due.

Quello del M5S, invece, non sarà stato forse un anno iniziato bene, ma di sicuro è finito meglio. I 5stelle non hanno avuto i numeri per fare tutto ma hanno già fatto molto. 6 cose su tutte.

Hanno reso finalmente possibile l’espulsione dal Senato di un evasore pregiudica

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 29.12.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento

insomma siamo passati dalle leggi "ad personam" alle leggi "ad tesseram" ... bel salto di qualità!

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 29.12.13 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcuno lo ha sbandierato !!!!! Il de benedetti e stato preso con le mano nel sacco !!! De benedetti sarà contentissimo ora che la sua brava magistratura ha obbligato il Berlusconi a dargli miglia di milioni di euro : ecco quale grande problema c'era in Italia il de benedetti contro Berlusconi !!!! E vincono in Italia sempre i più ladri corrotti bevvero !!!!!!

gio a., avellino Commentatore certificato 29.12.13 00:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'off topic , dov'è che si discutono e si votano le leggi on line? Ho sentito parlare di piattaforma on line del movimento 5 stelle, qualcuno saprebbe darmi una dritta? grazie

antonio lombardi 29.12.13 00:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte stelle!!


la cosa più scioccante di questo debenedettis è che ultimamente ha dichiarato anche lui che l'italia è al capolinea..... chiaro che è responsabile ma credo che sia pentito ..... almeno dalla faccia sembra pentito..... forse è un buon attore?


certo che con quel che ha fatto in passato io non mi fiderei del pentimento .... però ci può anche stare.....boh!

PS: non parlo di quella faccina stiracchiata con qualche software prendendo i punti deglio occhi naso bocca da qualche muppet.... parlo di una intervista andata in Tv qualche tempo fa.... sebrava proprio triste!

bruno bassi ex iscritto dissidente 29.12.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Amore e la Morte

Ci fu un tempo in cui odiando nel più profondo del cuore
un individuo schifoso e rivoltante, mi ritrovai a sperare che
il Signore lo prendesse con sé e lo mandasse all'inferno.
Tutti i santi giorni gli auguravo sinceramente la morte.
Venni a sapere, con mia gran meraviglia, che il tipo in
questione era malato da tempo di cancro.
Forte fu lo shock, e mi ripromisi che non avrei mai più
augurato la morte ad alcuno.
Finché un dì venni a scoprire che il miserabile fu guarito
dalla sua malattia e stava benissimo, continuando ad agire.
Ci rimasi malissimo, e perciò ancora una volta mi riproposi
che non avrei mai più augurato la morte a qualcuno.
Significa, in buona sostanza, che se tu desideri che per lui
sia finita, in realtà gli allunghi di molto la vita.

Gianna Torbero, Roma Commentatore certificato 29.12.13 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' sempre un piacere passeggiare su questo Blog, anche per chi come me si sente un po' zingaro in un paese inospitale. Qui si trova il buon umore che riesce a scacciare le incazzature, o si trova la rabbia che fa friggere le vene, ma soprattutto s'incontrano belle persone. Qui dentro c'è un concentrato di belle anime che tira su il morale. Ragazzi siete grandi!

BEPPE, IL TUO BLOG E' STREPITOSO, INSUPERABILE!!!

Ciao a tutti, a presto

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 23:56| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre di mafia si tratta....... dal colletto inamidato....ma sempre mafia...

filippo t., lugo Commentatore certificato 28.12.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

De Benedetti è solo un altro tra gli altri...
è un aggregato derivante "dall'accidente" del Governo letta che può mutare, ma che non muta l'essenza in cui si manifesta che racchiude in sè il marciume circolante custodendolo.......

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 23:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo a quelli italiani che come me sono prossini alla pensione, se riusciremo a prenderla, quindi già di una certa età, noi abbiamo la responsabilità di cambiare le cose in Italia, dobbiamo eliminare quei delinquenti che da decenni stanno rovinando il futuro dei nostri figli e nipoti, delinquenti che da decenni stanno divorando tutti i nostri sacrifici, delinquenti che pensano esclusivamente a salvare le loro famiglie, amici mafiosi, banche, distruggendo tutto quello che noi abbiamo creato in questo bellissimo paese e loro quei delinquenti ci stanno portando alla fame,, li dobbiamo fermare prima che sia troppo tardi. Ora fingono con qualche " GRULLO " di voler cambiare le cose, ma sono giovani delinquenti preparati per proseguire sulle orme della vecchia casta... NOI ABBIAMO PERMESSO A QUESTI DELINQUENTI DI ROVINARE L'ITALIA E NOI LI DOBBIAMO FERMARE,,, E SOLO CON IL M5S LI POSSIAMO FERMARE,, GRAZIE BEPPE PER QUELLO CHE STAI FACENDO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI,,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 28.12.13 23:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Come arrivare d'un colpo al 51%.Se Grillo prendesse posizione ,una volta per tutte,sugli immigrati e avesse l'ardire di dire quello che ha detto l'avv.Taormina su twitter,che poi è quello che pensano tutti gli italiani,il tanto agognato 51% sarebbe a portata di mano.Ovvio qualche sinistro fanatico non approverà.Tanto so che questo commento verrà censurato.

giovanna da roma 28.12.13 23:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“In quei giorni, prima ci calunniarono e poi volevano zittirci.
Così incapaci e disonesti da non vedere che in essi stessi risiedeva e risiede la causa della loro rovina, pretendevano di farci sparire con la menzogna e il silenzio complice.
Sei anni dopo, due cose sono chiare:
Loro non hanno bisogno di noi per fallire.
Noi non abbiamo bisogno di loro per sopravvivere.”

[...]

“Coloro che avevano scommesso sul fatto che noi esistevamo solo mediaticamente e che, circondati dal silenzio e dalle menzogne, saremmo scomparsi, si sbagliavano.
Quando non c’erano videocamere, microfoni, penne, orecchie e sguardi, noi esistevamo.
Quando ci calunniavano, noi esistevamo.
Quando ci zittirono, noi esistevamo.
E qui stiamo, vivendo.”
*****************************************

Subcomandante Marcos

Arjuna , Madras Commentatore certificato 28.12.13 23:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Expo 2015. "Nutrire" gli amici. (video)

www.youtube.com/watch?v=Y6xWu5Re7xI

L'ennesima cloaca (tutta italiana) di corruzione e appalti gonfiati che sta arricchendo gli affiliati a PD e PDLx2 a danno della collettività

Aiutate a diffonderlo

Flavio C 28.12.13 23:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenzione alle travature, c'e' una scienza apposita che le studia

1698421 28.12.13 23:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alla fine, gli italiani hanno capito di essere stati truffati... TUTTI A CASA!!

Stefano Boscolo 28.12.13 23:30| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

della serie ...5 minuti di buonumore ... sorridere non guasta mai ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LjfUDhMEC4M

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 23:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=fzfZk9U2gJY


e sta comodo in tasca.....:))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 23:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera aperta al prossimo Babbo Natale 2014, il 13 è ormai tristemente andato http://www.montemesolaonline.it/Lettera_Aperta_direttori-stupidi.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 28.12.13 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bene! Buona continuazione e buona notte! Ciao a tutti, a domani!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 28.12.13 23:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dedicata a... "gli avari d'animo"

^__^

Ero perso con lo sguardo verso il mare
ero perso con lo sguardo nell'orizzonte
tutto e tutto appariva come uguale
poi ho scoperto una rosa in un angolo di mondo,
ho scoperto i suoi colori e la sua disperazione
di essere imprigionata fra le spine
non l'ho colta ma l'ho protetta con le mie mani,
non l'ho colta ma con lei ho condiviso il profumo
e le spine, tutte quante.

"Il Saggio" - Hafiz

Daniela M. Commentatore certificato 28.12.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 minuti di buonumore ... sorridere non guasta mai ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ZzZwrd6vqVw

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da cittadino dell'Unione Europea posso acquistare in tutta l'UE pagando l'IVA al paese membro dove si trova il venditore. In pratica sono libero di acquistare in uno dei 28 mercati (paesi membri)

Non c'è ancora un vero MERCATO UNICO
e in alcuni settori (esempi Telefonia - Automobili) non sono libero di andare in uno dei 28 paesi membri perchè ci sono vincoli legislativi nazionali.

Chi vende però può acquistare in CINA a prezzi cinesi e vendermi i prodotti a prezzi di uno dei mercati interni all'Unione Europea.

Sono queste cose che devono cambiare. Unione Europea Patria dei cittadini europei.

euro europeo 28.12.13 23:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vabbè, visto il discreto successo della precedente ve ne rifilo un'altra

^__^

Poi che son servo del Sole;
notte non sono,nè adoratore delle notti,
non parlerò di sogni.
Come messaggero del Sole e suo interprete,
segreti messaggi
prenderò da lui e
vi porterò la risposta.
E poi che vado come sole,
brillerò su rovinati deserti,
fuggirò dai luoghi abitati,
parlerò deserte parole.
Assomiglio alla vetta d'un albero
lontano dalla radice:
pur ristretto in secca corteccia,
parlerò di succoso midollo.
Se pur son mela secca
son più alto d'un albero;
anche se ebbro e sconvolto,
dico parole veraci!
Da quando il mio cuore ha
sentito il profumo della polvere
della sua soglia,
ho vergogna anche della
polvere sua,
non parlo che d'acqua purissima!
Togliti il velo dal volto,
chè il volto hai glorioso!
Non permettere ch'io debba
parlarti come sotto ad un velo!
Se hai il cuore di pietra,
io son pieno di fuoco qual ferro;
se assumi trasparenza di cristallo,
io parlo di calice e vino!
Poi che nato sono dal Sole
come il Re Qobàd antico,
non sorgerò nella notte,
non parlerò di chiaro di luna.

"Il Sole" di Jalal ad din Rumi

Daniela M. Commentatore certificato 28.12.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul Fatto Quotidiano si annuncia un controdiscorso di Capodanno di Beppe, in contemporanea con quello di Napolitano. "Appuntamento alle 20.30 sul blog e su La Cosa". Sarebbe bello se il controdiscorso venisse rilanciato almeno dal Fatto Quotidiano e da La7. Speriamo che accolgano l'idea. Sarebbe bello vedere quanti italiani scelgono di seguire il PdR e quanti Grillo.

cecilia c. Commentatore certificato 28.12.13 22:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro signor Renzi non pensa che il suo amico e tiranno Letta abbia sopra la sua testa appeso, sull'esile filo della stabilita di governo, la spada dei tranelli parlamentari e dei truffaldini accordi delle correnti di partito?
Auguri signor Renzi si goda pure i parlamentari del PD che neanche il tiranno Dionigi(*) avrebbe voluto quali suoi cortigiani.

Il tiranno della spada di Damocle di Cicerone

Stefano Di Giammarco, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 22:59| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sz-agYtFteQ

5 minuti di buonumore ... sorridere non guasta mai ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 22:40| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Imprenditori! Imprenditori!!!!Si ritenevano e si ritengono imprenditori! Come recita una pubblicità: ti piace vincere facile eh? Dolce la vita a questi personaggi, aiuti da tutte le parti, mangiano i guadagni dell'azienda , la spolpano dei suoi beni, portano i soldi in Svizzera! ed al primo problema pagano solo i dipendenti!
Ma non era meglio se fossero andati tutti a zappare?

antonella b., Cremona Commentatore certificato 28.12.13 22:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

de benedetti era uomo FIAT di giovanni agnelli e agnelli lo allontanò dicendo 'se rimaneva ancora un po in FIAT diventava tutto di sua proprietà' , la stampa dell'epoca scrisse questo , che il nostro uomo sia legato alla grossa finanza ebraica è certo e che sappia come si fanno i soldi pure , è il lato della finanza mordi e fuggi che spolpa e lascia le ossa bianche e pulite ai posteri , oltre ad essere legato alla finanza ebraica sembrerebbe legato anche alla massoneria , dove confluisce parte importante della politica italiana , quindi che il suo potere sia 'maestoso' è indubbio http://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=1822
in effetti la sentenza mondadori , senza nulla togliere al 'merito' del caimano , è perlomeno da analizzare nell'ottica dell' esempio OLIVETTI acquisita invece da Debenedetti,la prima perlomeno è rimasta un'azienda , la seconda un rudere postindustriale . Comunque è sempre questione di scelte , c'è chi sta con la mafia e chi con la grande massoneria ebraica , altri per fortuna stanno con i 5 stelle .

tino p. Commentatore certificato 28.12.13 22:34| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Basta, hanno fatto il loro tempo e continuano a non capire che devono andare tutti a casa;
pltc, sbobbisti (coloro che vogliono togliere pure la sbobba - il pane - ai poveracci), pennivendoli, con la loro scelleratezza e caparbietà a non cambiare stanno facendo morire un paese.
Il popolo si è ormai rotto di questo ignobile teatrino, NON SE NE PUO' PIU?.

noi siamo noi 28.12.13 22:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno d'un amante che,
ogni qual volta si levi,
produca finimondi di fuoco
da ogni parte del mondo!
Voglio un cuore come inferno
che soffochi il fuoco dell'inferno
sconvolga duecento mari
e non rifugga dall'onde!
Un Amante che avvolga i cieli
come lini attorno alla mano
e appenda,come lampadario,
il Cero dell'Eternità,entri in
lotta come un leone,
valente come Leviathan,
non lasci nulla che se stesso,
e con se stesso anche combatta,
e, strappati con la sua luce i
settecento veli del cuore,
dal suo trono eccelso scenda
il grido di richiamo sul mondo;
e,quando,dal settimo mare si volgerà
ai monti Qàf misteriosi da
quell'oceano lontano spanda
perle in seno alla polvere!

"L'amante perfetto" di Gialal-ad-din-Rumi

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 28.12.13 22:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

com'era quella frase?? L'è tutto un magna magna...

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 28.12.13 22:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DATEMI UNA LEVA* CHE VI SOLLEVERO'IL MONDO *=MOVIMENTO 5 STELLE

Giovanna M. Commentatore certificato 28.12.13 22:18| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ A TUTTI I TROLL


Un uccellaccio del malaugurio è tale soltanto per
chi è incapace di ragionare. Per il saggio è fausto ogni presagio: egli infatti può trarre profitto da qualsiasi evenienza.

Epitteto


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 28.12.13 22:16| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

★★★★★

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 28.12.13 22:14| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E la chiaman Globalizzazione...
Roba Vecchia.

http://www.youtube.com/watch?v=JFpZa1fJwuE

Ci siam di nuovo Dentro...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.12.13 22:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi,DE Benedetti,Scalfari,Violante,Napolitano la RAI e adesso il nuovo che avanza Alfano e Renzi sono coloro che ci hanno ridotti in queste condizioni e che devono pagare è fuori discussione,ma non con la loro giustizia,ci accontentiamo... di quella scritta sul codice di procedura penale ITALIANO senza nessuna..modifica.

Canzio R. Commentatore certificato 28.12.13 21:56| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grillo & Casaleggio, visto che ne avete di dobloni, perchè invece di fare il contro-discorso il 31 dicembre sul blog non avete pagato 20 minuti di trasmissione a qualche tv di levatura nazionale,es. la7, oppure canale5 ? non avete immaginato lo share probabile? una bella pubblicità prima e una durante il discorso e la tv ospitante avrebbe fatto il botto di ascolti; di sicuro per Cairo e per il cav "pecunia non olet"; vabbè che uno di voi è di genova ma l'altro non è un bauscia milanes?

barlafuss 28.12.13 21:56| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAIR IS FOUL AND FOUL IS FAIR/HOVER THROUGH THE FOG
AND THE FILTHY AIR

(bello è il brutto e brutto è il bello/voliamo nella nebbia e nell'aria sozza)

MACBETH - William Shakespeare

ps @ Antonella: erano i CORVI :)

Buona serata a tutti, compreso un mio amico che
è un pò incazzato.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 28.12.13 21:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che il governo favorisca la carta stampata agli ebooks lo si vede anche dalla differenze di IVA:

4% per i libri cartacei e 22% per l'equivalente elettronico. Inaudito!

Inoltre, mentre il resto del mondo manda i figli a scuola con un leggero tablet noi continuiamo a caricarli come sherpa di inutile e costosissima cartaccia come un Paese del terzo mondo.

Anche l'informatizzazione scolastica è slittata, per mano del PD e quindi di questo delinquente dalla rotativa facile, dal 2015 a data da destinarsi.

Un vergogna, davvero.

Mario C. Commentatore certificato 28.12.13 21:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


o.t.

“È impossibile per un uomo imparare ciò che crede di sapere già.”

epitteto

dovrò ricordarmi di non inviare più commenti dedicati a enrichetto...

peccato...

ciao a tutti!

ps

non dimenticate nelle vostre preghiere i vostri presidenti:))))

paoloest21 28.12.13 21:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte blog...e buonanotte stelline a domani,ma ricordate che:
sono ladri,sono ladri,sono ladri
e....
debbono andare in galera,in galera,in galera!
★★★★★

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 21:31| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma come fara' superenzie a togliere dei privilegi (rottamando)...ai poteri che attualmente lo stanno sostenendo???
Come fa ad accettare ad essere la primadonna sui pulpiti ...che prima o poi dovrà combattere?
Stà utilizzando tutti i canali che l'apparato gli stà mettendo a disposizione...e come farà a rottamare l'apparato.????
Si sta ficcando in un vicolo cieco.....da dove verrà stanato.
Sinceramente la sorpresina che doveva fare a Beppe
la pensavo un po più elaborata ed impegnativa per il movimento...ed invece aria fritta per non dire di peggio,la previsione di Luca..è stata confermata dai fatti.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 28.12.13 21:31| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La De Benedetti- tax favorisce sfacciatamente andando contro il diritto europeo la sua società di pubblicità, la Manzoni srl.
Dovrebbe essere chiarissimo che la legge difende solo gli interessi dei
grandi editori dotati di concessionaria di proprietà. Tra i maggiori beneficiari c'è ovviamente la Manzoni dell’ingegner De Benedetti. Oltretutto De Benedetti o,come del resto Marchionne, non è nemmeno cittadino italiano e ha preso la residenza in Svizzera.
Così la google tax diventa un altro clamoroso esempio di come il Pd serva gli interessi delle Lobbie.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 21:30| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ehi, ma com'è che qui tutto tace? Sul fatto c'è la notizia che Grillo il 31 Dicenbre, in contemporanea col PdR , fara il discorso sul Blog e La Cosa Vedete? Il nostro TAM TAM ha funzionato. Grazie Nando Meliconi

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 21:29| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tempo fa, viaggiando tranquillamente in auto, tutto a un tratto sentii un botto sul fanale anteriore, guardai nello specchietto e notai una piccola sagoma a terra. Invertii la macchina e vidi questo piccolo uccellino ferito con il suo compagno/a che gli svolazzava attorno nella speranza che questo si involi con lui, invece si capiva benissimo che non era in grado di farlo, visto il colpo subito. NON mi vergogno a dirlo, ma mi misi a piangere vedendo tale scena... ecc. Contrariamente alle nostre convinzioni, anche gli animali hanno un anima in un loro mondo e mi dispiace che dobbiamo, persino mangiarli.
Però come si fa a dire cattiverie sentite contro Caterina Simonsen???
FINO A QUANDO SI RAGGIONERA' in tale modo, l'umanità non si evolverà e sarà
sempre alle merce di CRISI/GUERRE.

Voi credete che gli animali utilizzati per sperimentazioni sono gli unici a soffrire?
Quante sperimentazioni a nostra insaputa vengono fatte sugli esseri umani???
Come è arrivata la medicina? Con lo stregone di turno non penso proprio!
Quello che viene fatto sugli animali non lo condivido e ne critico, ma non spetta a me farlo. Però chi possiede soluzioni alternative si faccia avanti...
Quello che non approvo è la caccia (Chiedo scusa ai cacciatori) bisogna avere
del fegato per sparare ad un animale per sport...
Per cui se esistono possibilità per alleviare il dolore ad una possibile guarigione,
le persone sofferenti non devono darsene una colpa...
Il loro unico scopo deve concentrarsi sulla guarigione e basta...
DAL 02/08/1990 siamo entrati nella terza guerra mondiale, qualcuno
si rammarica... JOYKEY.

JOY-KEY 28.12.13 21:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Copio: "Compagnie Industriali Riunite S.p.A. è una holding italiana quotata in borsa e controllata al 46% dalla COFIDE della famiglia De Benedetti. Nel 1976, Carlo De Benedetti rileva un'azienda conciaria torinese e la trasforma in una holding di partecipazioni industriali. Rodolfo De Benedetti, amministratore delegato di Cir per circa vent'anni, è oggi presidente esecutivo del gruppo.La CIR oggi è a capo di un gruppo industriale attivo nell’energia, nei media, nella componentistica auto, nella sanità e negli investimenti non-core (venture capital, private equity e altri investimenti). Nel 2012 il gruppo CIR ha registrato un fatturato di circa 5 miliardi. I dipendenti del gruppo sono circa 14mila. Il pezzo principale è la Sorgenia,uno dei principali operatori italiani nel settore dell’energia elettrica e nel gas. Nel settore dei media CIR controlla il Gruppo Editoriale L'Espresso azienda editoriale quotata in Borsa alla quale fanno capo il quotidiano la Repubblica, il settimanale L’Espresso e altri magazine, 18 giornali locali, tre emittenti radiofoniche nazionali (Radio Deejay, Radio Capital e M2O), due emittenti televisive, una divisione digitale e una concessionaria pubblicitaria. Il gruppo è attivo anche nelle infrastrutture televisive con due multiplex per il digitale terrestre. Nel 2012 il Gruppo Editoriale l’Espresso ha ottenuto un fatturato di 812,7 milioni di euro"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 21:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pachino
Della serie "Dilettanti allo sbaraglio".
Dopo la figuraccia sul "Salva Roma", un'altra perla "made in PD".
Ma non erano quelli "bravi, competenti e preparati"?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 21:17| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LadyRybelle84
• 30 minuti fa

cervelli spenti, connettete i gangli neuronali!!!!. Ma davvero pensate che De Benedetti è la povera vittima del caimano?? Vi ricordo che "l'ignegnere" fu il vicepresidente del Banco Ambrosiano veneto nonchè caro amico di Calvi. Vi ricorda qualcosa la faccenda, cervelli spenti??.... Senza dimenticare che rovinò con le sue politiche economiche un'azienda tutta italiana come la Olivetti, e accusato di averci fatto su una plusvalenza di 40 miliardi di lire....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA....

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia del furbastro! Il nostro renzie ci ruba perfino le parole! ha definito marchette inaccettabili le manovre del governo!!!
eh eh eh eh eh!
CHE BLUFF!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 28.12.13 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

de benedetti aggiusti lei la mia olivetti - di massimo fini

http://tinyurl.com/kta5bj6/www.massimofini.it/1994/de-benedetti-aggiusti-lei-la-mia-olivetti

plateau 28.12.13 21:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cancellate il post Masiello 20.48. E' merda nazifascista.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 28.12.13 21:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete la Storia scritta da Inglesi, Tedeschi o Francesi.
Al secondo conlitto Mondiale, l'Italia ricopre un ruolo Tratteggiato da qualche Riga...

Noi siam Considerati Zingari, Omosex, Ebrei, Neri.
LA Ue è una Filiale del IV REich.
Non abbiamo Voce in seno al nostro PAese, come potete Immaginare di aver Peso e Voce entro un CAmpo di Sterminio Diretto da ALtri?

PAzzi, Ciechi, Idioti.

http://www.youtube.com/watch?v=acm6R_mv9HE

Non Vi BAsta quanto ci han FAtto?
Dovete entrar nella Bocca del Forno per Credermi?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.12.13 21:04| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vi piaccia o no, l'Italia non si può permettere di fare una guerra all'Europa per imporre una tassa che viola leggi europee
Rischiamo di aprire una procedura d’infrazione europea che ci costerebbe cara
Se Letta vuole fare un fisco più equo, le vie sono altre
e non sarà certo la google tax
Possiamo, per es. cominciare a tagliare le spese inutili del carrozzone politico
e possiamo cominciare a redistribuire il fisco interno più equamente senza gli spropositi di Equitalia che spingono i poveracci al suicidio e impongono tassi usurai ai debitori e sarà bene tagliare veramente il cuneo fiscale senza quella manovrina ridicola di Letta o tagliare finalmente gli inutilissimi 35 miliardi destinati alle armi e a cacciabombardieri difettosi e buoni solo a portare le bombe atomiche americane
(Va bene che Boccia crede che siano elicotteri per spegnere gli incendi, ma finché saremmo governati da somari avremo solo il peggio!)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

dai Beppe tiragli l'UPPERCUT di fine anno,mandali al tappeto :D

antonio celeste 28.12.13 20:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Lo dico chiaramente: l’IVA è l’unica imposta interamente armonizzata a livello europeo, e
pertanto l’Italia non può incidere la materia a proprio piacimento e certo finirà per non fare questa legge per fare gli interessi di De Benedetti col servilismo di Boccia.
Sarebbe un danno per l'Italia.
Gli
oneri regolamentari e tributari vanno distribuiti nel rispetto della direttiva IVA (2006/112/CE),
che assicura la neutralità fiscale negli scambi intracomunitari di beni
e servizi, impedendo il verificarsi di fenomeni di doppia imposizione.
Noi in Europa ci siamo e se ci vogliamo stare, dobbiamo ubbidire agli obblighi comunitari.
Se questi non vi piacciono, dobbiamo andare in Europa a discuterli.
ma non possiamo fare come ci pare

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.12.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Voi pensate di esser NAti Liberi.
Sbagliato.
Voi pensate di poter scalare i Vertici della Societa'.
Sbagliato.
Voi pensate di raggiungere il Successo.
Sbagliato.
Voi pensate di Conquistare le Star del Cinema.
Sbagliato.
Voi pensate di Ottenere Belle Ville, Oro, Denaro.
Sbagliato.
Voi pensate di poter usufruire dei ritrovati della Medicina Chirurgica.
Sbagliato.
Voi Pensate di esser Rispettati.
Sbagliato.
Voi pensate di andare in PAradiso.
Sbagliato.
Voi pensate che la Morte sia la Fine.
Sbagliato.
Voi pensate ch'io vi dica CAzzate.
Sbagliato.

Voi Pensate che ci sara' un discorso del Kapo a fine Ano.
Giusto.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.12.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cancellate la vergogna di questo post scritto o da un idiota o da un provocatore.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 28.12.13 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t


paolaaaaaaaaa


se usi firefox e hai adblok,guarda in fondo alla pagima web,in basso a sinistra.vedrai il circolino rosso attivo di ad blok,passaci il mouse e clicca disattiva per beppe grillo e poi riaggiorna la pagina

se hai internet explorer vai in alto a destra e nelle opzioni alla voce strumenti, clicca e disattiva blocco popup :)))e ricarica pagina

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.12.13 20:50| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che aumenta tutto, speriamo aumentino anche i voti please!!
Ps; ma ziu Binnu ancora parla?
sto papello prevedeva ore d'aria con boss e chi altri.
e chi comanda ora? no dico a parte Giorgino?
E di Silvio che sarà?
RE Renzi poi chi se lo augurava!:)
Dovremo fare di meglio il prossimo anno, non c'è riforma che ci può salvare, ma solo un ritorno a ciò che eravamo.
Lavoratori, grandi lavoratori, spesso umili e capaci, gente diversa.
non so se migliore, ma operosa e in grado di fare sognare il mondo.

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 28.12.13 20:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ot@Luca
come si fa a disattivare blocco?Grazie!

Paola L., Verona Commentatore certificato 28.12.13 20:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'Anno che Verra', portera' la Ripresa.

http://www.youtube.com/watch?v=CKmUZprD3RA

Del Genocidio.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.12.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava! Il gangster come Allende.

Associati al culto del nano i danni prodotti dall' abuso di alcol sono spaventosi. Non c'è rimedio.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 28.12.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

I Nuovi Commissariati a norma Ce (Eurogendfor).

http://www.youtube.com/watch?v=ojzTBjPTHuk

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.12.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori