Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Pd schiavo delle lobby d'oro #fuorilelobby

  • 1085


Guarda il video ESCLUSIVO!
(02:30)
lobbista_beccato.jpg

>>> Fino a venerdì La Cosa trasmetterà il film "Trashed" in esclusiva ogni giorno alle 21<<<

"A chi obbediscono i partiti? Ai loro elettori o ai lobbisti? La legge di Stabilità non è fatta per i cittadini ma per tutelare interessi e affari, caste e cordate. Vi sembra eccessivo? Sentite questa: il Pd, prima firma il capogruppo alla Camera, Roberto Speranza, presenta un emendamento alla stabilità per salvaguardare le casse dell’Inps. Viene previsto un tetto massimo di 150mila euro fra pensione e altri incarichi, pubblici e privati. Bene. Parte la discussione in commissione che si protrae per la notte. Le trattative fervono nei corridoi. Ma dopo una lunga gestazione, il Pd partorisce una riformulazione che azzera il contenuto della norma: il tetto sale fino a 294mila euro ed è applicabile solo a chi cumula pensione e incarico nella pubblica amministrazione salvando tutti i contratti in vigore. Come dire: “abbiamo scherzato, ci siamo sbagliati”. Cos’è accaduto nel mentre, fra il prima e il dopo? Quale manina è intervenuta? Per capirlo bisogna uscire dalla commissione, farsi un giro, entrare nella saletta fumatori nel cuore di Montecitorio e immergersi nella folla dei lobbisti che assedia il Parlamento. E ascoltare:
Tu non avresti potuto fare niente al di sopra dei 150 mila euro compresa la pensione – si sente dire a una persona che parla al telefono - ho dovuto scatenare mari e monti. È stata una battaglia durissima – spiega compiaciuto mentre tesse le sue stesse lodi - … ehhh, è questo il Parlamento oggi. Io lo potrei portare… scrivere in un manuale come caso di eccellenza di azione di lobby… ho dovuto smuovere tutto”.
È tutto vero! Ma chi è che parla al telefono? La voce è quella di un vecchio “lupo” di Palazzo, consigliere parlamentare in pensione con un incarico alla Camera dei Deputati. A nome di chi parla lo rivela lui stesso: “Io sono stato questa settimana in full immersion, giorno e notte perché la commissione ha lavorato giorno e notte per fare cazzate dietro... dietro a queste faccende qua, perché avevo una marea di gente che mi chiamava in questa condizione, chi per il lavoro autonomo, chi perché c'hanno privilegi che fanno i Consiglieri di Stato, i professori universitari, ste cose qua, e quindi si sono salvati pure quelli”.
Il "misterioso" lobbista ha fatto calare la testa al Pd per conto dei detentori di pensioni d’oro, accumulatori seriali di incarichi, professoroni in quiescenza mai andati (veramente) in pensione. Gente come Giuliano Amato e Lamberto Dini.
Ecco a chi obbedito il Pd di Renzi(e, ndr). Mentre le vittime sono i soliti noti. Noi." M5S Camera

Vuoi le lobby fuori dal Parlamento? Dillo su Twitter:


Potrebbero interessarti questi post:

Le larghe intese distruggono il web
I partiti regalano illegalmente milioni di euro alle lobby
Slot condonate, la multa ai cittadini

Per scaricare il calendario Santi Laici 2014 clicca il banner:
santi_2014_banne.gif

19 Dic 2013, 10:00 | Scrivi | Commenti (1085) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1085


Tags: Amato, Dini, Letta, lobbisti, lobby, pd, pdexmenoelle, pensioni d'oro, Renzi, Roberto Speranza

Commenti

 

MOLTO GIUSTE LE REGOLE CHE LEGGO LA PIU IMPORTANTE LINGUAGGIO OFFENSIVO? MOLTO GIUSTO CERCATE DI CANCELLARE GLI INSULTI E LE OFFESE CHE FA BEPPE GRILLO MA GIA LUI COMANDA COMO IL SIG. BERL.. DALEM ECC ECC E GLI E' PERMESSO TUTTO A ME PIACEREBBE CHE FACESSE MENO CHIACCHIERE E PIU FATTI PER I CITTADINI ITALIANI MA NOTO SOLO UNA COSA IL SIG.GRILLO E COME TUTTI GLI ALTRI POLITICI CHIACCHIERE CHIACCHIERE E POI CHIACCHIERE NESSUN PROBLEMA RISOLTO SINORA CHI COME ME MUORE DI FAME DOVRA CONTINUARE A MORIRE DI FAME BELLA POLITICA, ERA UNA NULLITÀ COME COMICO E ANCORA PEGGIO COME POLITICO ORA VUOLE REPLICARE AL NOSTRO PRESIDENTE COSA DEVE REPLICARE COZZATE CHE DICE LUI

luigi de angelis 29.12.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#fuorilelobby Grazie M5S


Forza M5S

-------
http://forum.worldcomputing.it/

WORCOM forum Commentatore certificato 27.12.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Un sentito grazie per quanto sta facendo il M5S ai cittadini italiani.Il cancro del malaffare va combattuto senza esclusioni di colpi e la gentaglia che siede in parlamento deve essere cacciata via senza pietà.Liberiamo le istituzioni dai politici che hanno rovinato l'Italia!Quello che più scandalizza è che questa feccia che ci governa è ben lontana dal capire che il loro tempo è compiuto!Stiamo arrivando e faremo giustizia: i ladri che hanno spolpato l'Italia dovranno restituire agli ITALIANI quanto hanno rubato con gli stessi interessi che le loro banche applicano alla povera gente.

gaetano frassica 25.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

L'hanno ritirato !!!!!! Grande vittoria!! Grandissima soddisfazione !!! Bravi !!!

GIANCARLO G., BARLETTA Commentatore certificato 24.12.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Interessante esperienza la vostra che sancisce ufficialmente quello che già era risaputo da tutti ma con una presa di coscienza che resiste e si oppone a questa supremazia lobbystica.
Occorre però che ora cominciate a fare dei - passi fondamentali - ovvero:
cominciare a preparare e presentare un "corpo di LEGGI CONTRO LE LOBBIY" di modo da dare al Popolo Sovrano un obiettivo per distruggere questa mentalità lobbystica che tiene sottomesso il Parlamento.
Iniziate con un elenco sistematico di chi sono le lobby in campo e come agiscono.
Al popolo il tempo e la volontà di agire per porvi rimedio per quello che è possibile, anche se dagli USA vengono questi esempi negativi. Saluti

Criceto 24.12.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna questo PD!
Non passa giorno che non si scopre una porcheria.
Non passa giorno che il PD scopre di combinare disastri e cerca di rimediare correndo ai ripari.
Insieme ai padroni hanno partorito il berlusconino Renzi.
Alcune pagliacciate e barzellette che ci regala questo PD che non è né carne né pesce sono:
Le slot machines, gli affitti d'oro, gli F35, l'eliminazione delle Provincie, le tessere false per le primarie, le continue richieste di fiducia al governo, la legge di stabilità che propongono al Paese, senza capirci un c.. perché non l'hanno scritta loro ma i loro padroni. La mini IMU, la tares la tasi, l'iuc... e chissà quante nefandezze scopriremo ancora in futuro.
Il PD per farsi una verginità politica ha mandato
tra quei poveri disgraziati accolti nel centro di accoglienza un certo Khalid Chaouki. Dove cazzo ha vissuto il PD e questo personaggio? E' tutta gente che vive su Marte? Basta prendere per il culo gli esseri umani.
Mi domando come possano ancora gli italiani avere fiducia in questo partito e continuare a votarlo. Non si rendono conto questi elettori che il PD
è il responsabile principale del disastro e del massacro del Paese? Il PD è sempre stato al servizio dei padroni e delle lobbies.
Andiamo avanti a sostenere il M5S che è l'unico che fa vera opposizione sia alla Camera che al Senato.

Saverio Battaglia Commentatore certificato 23.12.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO:

http://www.youtube.com/watch?v=nQHEuhFbCbg

Matteo S., Roma Commentatore certificato 23.12.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ispirarci alle Cinque giornate di Milano del 1848:

- Niente fumo.
- Niente gioco.
- Niente alcool.
- Niente benzina.

Non daremmo fastidio a nessuno, faremmo un favore a noi stessi, daremmo meno soldi da sperperare a questo "stato" (tanto questo non merita certo la lettera maiuscola!).

Matteo Di Giacomo, Salerno Commentatore certificato 22.12.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO

INUTILE CERCARE LE LOBBY , CHE RIPORTANO A CORRUZIONE DIFFUSA , MENTRE SI TRATTA DI CORRUZIONE CENTRALE DALLA CHIESA ALLO STATO ITALIANO , OGGETTO DI INFILTRAZIONE TOTALE E DOMINIO TOTALE .

NON C'E' NESSUN RITEGNO NELL'INFILTRARE LO STATO ITALIANO E FARNE UNO STUMENTO OGGETTO DELLA CHIESA , GESTITO DAI SUOI VESCO-VILI E VATIC-ANI .
PERTANTO PARTIRE ALLA LARGA CON DISCORSI DI LOBBY E' SOLO UN MODO DI DARE L'IDEA DI CONFUSIONE O DI PAURA E NON CONCLUDERE NULLA.

GIA' 3 PRETI BUONI SI SONO AVVICENDATI IN ITALIA.
I PRIMI 2 HANNO PORTATO L'UNO I COMUNISTI IN TUTTO L'OCCIDENTE, DA SIGNORE DI MOSCA CHE ERA HA RICONCILIATO I COMUNISTI IN ITALIA COL VATIC-ANO ( CONCILIO VAT II -1960 INIZIO DI CENTROSINISTRA E NAZIONALIZZAZIONI + UCCISIONE ?DI KENNEDY COME CATTOLICO NON DOMESTICO ) .
L'ALTRO DOPO VISITA E ACCORDO COL PRETE IRANICO HA PORTATO L'ISLAM IN OCCIDENTE. IL TERZO DICHIARA CHI SONO IO PER GIUDICARE , E A NOI CI DICEVANO CHE I COMANDAMENTI ( -QUELLI DATI DA MOSHE' ??? SUL MONTE SI NAI-O NON SI NAI ?) DICEVANO CHE I FORNI DEI PEDOFILI ERANO UGUALI AI FORNI DELLE DONNE . O ERANO TUTTE BALLE ??? COME SI VEDE PER LA POLITICA : PRENDERE LA GESTIONE DELLA ITALIA , FARSI DARE I VOTI CON TECNICHE DI DIPENDENZA PER CUI SI FA LA CRISI ECONOMICA CONTINUA ,LA DESTABILIZZAZIONE DELLE SCUOLE , IL CONTROLLO DEGLI UFFICI SINGOLI E ISTITUZIONALI , PER CUI DI FATTO I PRETI COMANDANO SU TUTTO E SU TUTTO DELIBERANO TRAMITE DELEGATI , E CON DECISIONI DI ISTITUZIONI-? GLI ALTRI NON CONTANO NIENTE .
PERTANTO STANTE QUESTA SITUAZIONE I RISULTATI ELETTORALI VENGONO TOLLERATI FINCHE' NON SI PREPARA IL COLPO DI STATO ( OVVERO DI MANO !!! LEGA , BERLUSCONI , CRAXI )PER CUI ANDARE CON UN GOVERNO DI LETTA-MAIO E' SOLO DARE TEMPO DI COLPO DI STATO .
LA CHIESA GESTISCE LA SPESA PUBBLICA E/O ON LUS(SO ) COME CLIENTELA DI 10.000.000 DI PSEUDO OCCUPATI COI SOLDI DI CHI LI HA GIA' PRODOTTI ,PER CUI + OSTACOLA IL LAVORO PRIVATO ANCHE PICCOLO ( EVASORI ???) E FA SPESA + TAS

PROF MARCELLO PILI 22.12.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

AFFARI & LEGGE DI STABILITA', STOP DAI 5STELLE.
Pensioni d'oro, slot machines, affitti d'oro. Sono gli scandali che sono spuntati dalla legge di stabilità di quest'anno. Vien da chiedersi come mai soltanto ora siano emerse le malefatte dei parlamentari di destra e di sinistra commoventemente compatti nel difendere privilegi e affari propri e di nuovi e vecchi amici. La risposta è lapalissiana. L'anno scorso in Parlamento non c'erano ancora le sentinelle della legalità e della pubblica moraltà, i pentastellati ancora non sedevano nei banchi di Camera e Senato.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 22.12.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A.A.A.A.A.A.A.A. MARCHETTARI PD E NCD ESPERIENZA DECENNALE OFFRESI CHIAMA IL PARLAMENTO VI ASPETTIAMO SIAMO APERTI A 360 GRADI ANZI A 90 GRADI

frank pit Commentatore certificato 22.12.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Quando si sente profumo di elezioni le pantegane escono fuori dalle fogne.

domenico 22.12.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Altro che forconi!
Bisogna mandarli tutti a casa.
Basterebbero i soldi "rubati" dalle "lobby delle slot" per finanziare tutto il resto.
La "casta" però è schiava delle lobby, quindi bisogna fare la nuova legge elettorale e non votare più i "vecchi" politici che sono corrotti fino ai capelli (per chi ce li ha).
Cosa importante, poi, è che chi viene eletto in uno schieramento non possa avere saltare in un altro partito senza prima ripresentarsi alle elezioni.

antonio ruzza 22.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

LE STRENNE di "HENRY PALLE D'ACCIAIO".
Legge di stabilità, ovvero lo specchio delle peggiori tradizioni della politica italiana. "Henry palle d'acciaio" e il "Senza Quid" non funzionano più neanche come il gatto e la volpe.
"Non sono Babbo Natale" va dicendo ora a capo chino uno dei presidenti del Consiglio più bugiardi della storia. E i regali che avevano pensato di distribuire ai padroni delle slot e ai pensionati d'oro cosa dovevano essere se non strenne natalizie?
E Renzi che dice? Lo sa che il Pd ha un capogruppo alla Camera - il giovane Speranza - che in materia di mistificazione della realtà non è secondo a nessuno? Tra le tante puttanate pronunciate ieri è notevole quella che spaccia lo stare all'opposizione di M5S e Fi come accordo politico. Come dire che nella Prima Repubblica Pci e Msi erano alleati sedendo entrambi all'opposizione e quindi votando il più delle volte entrambi contro i governi che si succedevano. Qualcuno spieghi al ragazzo che l'accordo tra forze politiche è necessario per governare e non per stare all'opposizione. Se le forze all'opposizione esprimono voto contrario non significa, insomma, che siano alleate. Con una squadra parlamentare Pd così avvezza alla mistificazione e al gioco delle tre carte, per Renzi le cose si mettono male...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 22.12.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

LE STRENNE di "HENRY PALLE D'ACCIAIO".
Legge di stabilità, lo specchio delle peggiori tradizioni della politica italiana. "Henry palle d'acciaio" e il "Senza Quid" non funzionano più neanche come il gatto e la volpe.
Non sono Babbo Natale va dicendo ora uno dei presidenti del Consiglio più bugiardi della storia. E i regali che avevano pensato di distribuire ai padroni delle slot e ai pensionati d'oro devevano essere se non strenne natalizie?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 22.12.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe nella legge di stabilità c'è un'altra "marketta" che pagano alla lobby delle banche ovvero il pagamento degli affitti sotto i mille euro con bonifici....non serve a nulla per la lotta alla evasione dove si va a vedere il contratto se registrato e dove si dovrebbero controllare le abitazioni. mi spiegassero cosa gliene ne importa a chi paga in nero di questa norma.....continuerà a appagare in nero e nei centri più piccoli aumenterà il nero. Chi ne beneficerà? Indizio:moltiplicare milioni di affitti tra abitazione e commerciale per 3/4 euro costo bonifico.......sempre lobby...delle banche.....magari poi finanziano anche i parlamentari che hanno fatto inserire questa norma....

Maurizio D., Roma Commentatore certificato 21.12.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Questi del PD sono dei malfattori alle dipendenze dei lobbisti.
Cosa dire, mi rivolgo a quella marea di astensionisti. Rendete un servizio al Paese per una sola volta fatelo!!!! .
I vostri figli, i vostri nipoti, gli italiani onesti vi saranno grati.
A voi mi rivolgo......gente sveglia!!!!!!!Ricordate alle prossime elezioni dove non mettere la croce sulla scheda elettorale.
Liberiamoci una volta per tutte dal lerciume, da questo fetore, diamo una spallata a questa classe di parassiti ipocriti sorpresi ad affamare i poveri per dare il cibo ai ricchi.
Renzi ci senti Si? allora ascolta questa voce che esce dal profondo del mio cuore..... Vaffanculo tu, la tua cricca e compagni...... di merende !!!!!!!!!!!!!.
Berlusconi rispetto a voialtri del PD si dimostra sempre più un dilettante rubagalline.

domenico 21.12.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, va tutto bene. Condivido il vostro comportamento, ma rimane la sensazione di impotenza. Questi continuano a fare ciò che vogliono aiutati dalla disinformazione della stampa italiana. Siamo un popolo dove ognuno difende il suo orticello e se ne frega.
Penso che non ci sia soluzione che l'uso della forza "civile".
Diamogli un ultimatum per lasciare il Paese e costruiamo il futuro.
Basta con la nostra Dittatura Democratica.

Fabio ridolfl 21.12.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

5 STELLE SENTINELLE DELLA LEGALITA'.
Ma che cazzo vogliono dai 5 Stelle? I parlamentari pentastellati stanno svolgendo il ruolo prezioso di sentinelle della legalità. Grazie al loro impegno sono stati impediti nuovi accordi sottobanco, quegli accordi centrodestra-centrosinistra che da vent'anni inquinano il Paese. Gli ultimi due casi - quello delle slot machines e quello del lobbista che impartisce ordini ai parlamentari pd - ci dicono di che pasta siano fatti gli uomini del centrodestra e del centrosinistra. Una pasta ovviamente di merda! Ha ragione Grillo: mai trattare con gli uomini di merda: si rischia di sporcarsi. Meglio azionare lo sciacquone e attendere che scompaiano.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 21.12.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi,complimenti davvero, continuate così,vi ho votato vi rivoterò ancora....

Grazie per il vostro impegno.

Giovanni 21.12.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

luigitivelli@studiotivelli.com

Al signor Luigi Tivelli

L’Italia per colpa di persone come lei è stata depredata e impoverita, la gente soffre la fame mentre voi vivete nell’agiatezza.

Ci sono persone che muoiono, si uccidono, ha capito bene? Si tolgono la vita perché si sentono senza speranza perché la speranza gliel’avete tolta voi!

E’ una cosa vergognosa.

Lei è stato smascherato dal M5S mentre faceva l’interesse di pochi a danno del popolo italiano e si vantava di questo!

http://www.youtube.com/watch?v=4ZAgvalFGB0

Lei dovrebbe essere portato in carcere messo davanti alle proprie responsabilità.

Le persone come voi, piccoli uomini, non conoscono più il valore della responsabilità, della giustizia, del rispetto e dell’onore.

Lei dovrebbe vergognarsi, ma forse è pretendere troppo da una persona del suo stampo.

Lei pensa di esser furbo e lo pensano pure i suoi molti amici, ma prima o poi la vita ci presenta il conto e ognuno di noi farà i conti con la propria coscienza.

Chissà la sua quanto sporca sarà!

L’Italia non ha bisogno di persone come lei, ci faccia il piacere di farsi da parte e godersi i suoi soldi per permettere a questo paese di rinascere!

Denis Padoin

Volpago del Montello

Treviso

denis padoin, volpago del montello Commentatore certificato 21.12.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

"SENZA QUID". MA CHE BRAVO RAGAZZO!
Ma che bravo! Beccato con i suoi con le mani nella marmellata, il "Senza Quid" sulle slot machines ora si dichiara pronto a fare un passo indietro. Lui e la sua banda. Sentitelo: "Per noi la norma sulle slot può essere cancellata subito". Dopo che sugli uomini del Nuovo centrodestra si erano addensati i sospetti sull'emendamento che puniva gli Enti locali che adottavano misure contro il gioco d'azzardo, il "Senza Quid" dunque fa marcia indietro, dichiarando la propria disponibilità ad accogliere alla Camera un emendamento che sopprima quello presentato dai suoi al Senato. Un vero gentleman, non c'è che dire!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 21.12.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Evviva il Movimento 5 Stille !

Gianna Torbero, Roma Commentatore certificato 21.12.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

NCD RETROBOTTEGA BISCA ITALIA.
Il sospetto che il Ncd del "Senza Quid" sia in realtà il retrobottega della Bisca Italia è forte. Le coincidenze, l'appartenenza politica della firmataria dell'emendamento che ha messo nei casini "Henry palle d'acciaio", le voci maliziose che si accavallano portano in un'unica direzione. Quella che indica il partito del "senza Quid" come strumento dei padroni del gioco d'accardo. Staremo a vedere

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 21.12.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Bene, continuate a denunciare questi lobbisti, e speriamo che si riesca anche a fermarli!Ben fatto anche se questo ha ottenuto il suo risultato!

Brunello Robertetti Commentatore certificato 21.12.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

finalmente da quando i nostri stanno in parlamento stanno uscendo fuori un sacco di belle cosine :) altro che non hanno fatto niente, sono indagati, e sono come tutti gli altri come sento dire dagli ignoranti!!!!!! italiani scendete dal banano.......basta banane ne abbiamo prese abbastanza svegliateviiiiiiiii

sally 21.12.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Le Lobbies in parlamento? Impossibile! Abbiamo le authorities che fanno buona guardia mentre ministri e sottosegretari fanno TV. Spettacolo impagabile! giustissimo il prezzo salato del biglietto! Ma..a proposito..le mafie che fanno? lasciano fare? che "cosa loro" faccia concorrenza sleale sul gioco d'azzardo, ormai istituzionalizzato, va fatto passare. Non c'è nessuna procura ad indagare sui non improbabili accordi tra "cosa nostra" e "cosa loro"?

loris cusano 20.12.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei qui ringraziare di tutto cuore i parlamentari del Movimento che in Aula, oggi ed in sede di dibattito sulla Legge di stabilità, hanno denunciato con nomi e cognomi, gli "onorevoli" che prendono prebende dai gestori dei giochi d'azzardo i quali, in compenso, saranno largamente "ricompensati" da questa Legge
di (in)stabilità.

Raffaele Cafano 20.12.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco come si possa parlare ancora di politica,parlando dei partiti.Con l'avanzare nel tempo,ci si accorge che i partiti sono il ritrovo di personaggi dalla doppia vita.Cosi come i vari funzionari(dal più piccolo al più grande)dell'apparato statale,regionale,comunale.Certo,fra questi milioni di persone c'é il buon padre di famiglia che si sente fuori dalla mischia,ma noi non lo conosceremo mai.Ora,dietro quell'impeccabile "CAMICIA E CRAVATTA" si nascondono i personaggi più loschi che mente umana possa immagginare.La disonestà é diventata alla portata di tutti questi SIGNORI e se qualcuno cerca d'ostacolarli,il minimo che gli capita é di sentirsi dire"LEI NON SA CHI SONO IO".Quell'ottantaseiesimo posto nella graduatoria mondiale in fatto di corruzione ce lo siamo largamente guadagnato.C'é però un fatto che diventa sempre più importante e cioé che tutta questa orda di predatori e amici dei predatori,leccaculo e parassiti,fortunatamente,prima o poi diventeranno minoranza in Italia.Questo si vedrà nel risultato delle urne alle prossime elezioni.Stiamo per uscire dalla giungla.Purtroppo si doveva arrivare allo spasimo d'una gran parte della popolazione per debellare l'oppressore,e cosi sarà,la storia ci da l'esempio e nella storia si entrerà.Dobbiamo renderci conto che abbiamo in mano un'arma infallibile:IL VOTO.Abbiamo il dovere di condannare chi ci ha portato allo sfascio,senza esitazione.Non possiamo permetterci di continuare con questa casta.Le promesse che ci amministranno ogni santo giorno non devono più far presa.Che paura c'é al cambiamento,peggio di così si muore e c'é,purtroppo,chi é già morto per tutto questo.

salvo ciciulla, Neuchâtel(svizzera) Commentatore certificato 20.12.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

da denunciare subito se non è stato già fatto... e quindi si spiega la ricostruzione video sulla traccia audio... deve essere la magistratura ad intervenire per ora va bene sapere... anche in modo oscurato, se tutto va bene la cosa diventerà pubblica spero.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 20.12.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

LE LOBBY DEL PD,DEL SINDACATO E DELLE COOPERATIVE

IN EMILIA-ROMAGNA si dice a GRAN VOCE che DIETRO I TANTI POVERI EMIGRANTI CHE ARRIVANO dal SUD DEL MONDO C'è l'AIUTO di ALCUNI UFFICI della CGIL APERTI in NORD-AFRICA per fare da TRAMITE ALLA IMMIGRAZIONE.
INOLTRE,E'EMERSO che a LAMPEDUSA, DOPO LO SCANDALO DEI MIGRANTI lavati all'aperto con ACQUA TRATTATA ANTI-SCABBIA,OPERANO COOPERATIVE(stra-pagate con i SOLDI della COMUNITA' EUROPEA) CHE HANNO TUTTO L'INTERESSE A FAVORIRE l'AFFLUSSO DI EMIGRANTI.
INSOMMA PARE PROPRIO CHE TUTTO QUESTO ARRIVO DI EMIGRANTI, PER ALCUNI SOGGETTI E' SOLO UN GROSSO BUSINESS.

dina barboni 20.12.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

CHI è ENTRATO IN POSSESSO DELLA REGISTRAZIONE SA ANCHE CHI SONO A PARLARE,LO DICA A TUTTI!!,QUESTA è UNA DIMOSTRAZIONE CHE LE INTERCETTAZIONI SERVONO,MA FATTE SOLO SE AUTORIZZATE DALLA Magistratura DIETRO AUTORIZZAZIONE DEL GIUDICE,,LE DEVONO FARE,più ne fanno e più scoprono chi compie reati,chi non compie reati,non teme e non deve temere di essere intercettato,chi ha paura sa di essere sporco,punto.ADESSO VOGLIAMO SAPERE CHI SONO COSTORO E VANNO CACCIATI DAL PARLAMENTO.QUI' DEVONO ANDARCI SOLO PERSONE DEGNE E ONESTE,NON CHE FACCIANO SOLO GLI AFFARI LORO,non deve essere il posto per guadagnare sporco,ma per fare il bene dell'Italia e dei Cittadini,poi anche il loro,ma senza compire reati.CHIARO?;VOGLIAMO NOMI E FACCE.

aqmazz 20.12.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe di Roma.
Non è facile sai organizzare manifestazioni a Roma se non si hanno i finanziamenti della CGIL che poi sono soldi estorti a noi.
Questa è gente che lavora o se non lavora non ha più mezzi per starsene fuori una giornata sulle spese.

Lady Dodi 20.12.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

ora finalmente e' lampante chi comanda nel pd chi comanda queste persone che si fanno chiamare onorevoli !nel pd non e' ne letta ne' renzi sono le lobby economiche e i straricchi (straladri) vedi i vari de benedetti tessera numero 1 del pd residente in svizzera (evasore!)che contraccambiano con il voto di scambio.vorrei che gli italiani si svegliassero i pensionati al minimo i giovani disoccupati e non, i studenti si rendessero conto di chi e' il pd . io faccio mea culpa perche' in passato li ho votati e me ne pento ma mi sono attivato perche' ho voglia di sputtanarli marchettari schifosi voi e scalfari che e' un beota che vi protegge.

frank pit Commentatore certificato 20.12.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

A leggere questi articoli si capisce che a Roma c'è la più grossa concentrazione di malaffare e di lerciume di tutta l'Italia. Sicuramente il Pd, ex amico del popolo o forse mai stato, ex bandiera rossa, ex quasi sinistra della quale i lavoratori tonti si fidavano c'è immerso fino al collo. Sicuramente non un solo provvedimento sarà a favore di chi non arriva a fine mese. Che si diano pure fuoco quei fallitacci di operai, di piccoli imprenditori onesti che non riescono nemmeno a fregare e a vendere illusioni come il nuovo Pd fresco fresco di lifting.

Pippo.1 20.12.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ho chiesto spiegazioni di questa retromarcia sull'emendamento del tetto di 150000 euro, sul sito di Speranza e Renzi. Se arriveranno risposte ve le comunicherò. Intanto suggerisco a tutti quelli del blog di fare la stessa cosa.

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

con merde di tal fatta RESPIRA TU SE NE HAI IL CORAGGIO

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.12.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Devo interrompere le letture del blog, arrivano i
nipoti dasll'Umbria.ileggerò domani mattina.

In onore di Dario citerò anch'io ARISTOFANE:


FORMARE GLI UOMINI NON E' RIEMPIRE UN VASO, E'
ACCENDERE UN FUOCO.


A domani e buon proseguimento


www.beppe.siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 20.12.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Altro che lobbie! le peggiori, le più lucrose e perniciose...: le multinazionali farmaceutiche...tanto care a Napolitano (anche ai Bersani, ai Marino, ai Renzi) che nomina senatrice a vita dapprima la Montalcini (che con il suo mortale Cronassial ha fatto fare affari d'oro alla Fidia) e poi la Cattaneo che difende a spada tratta l'opera 'benemerita' dei vivisettori contrari a fare una ricerca scientifica di coscienza, che sia al servizio dell'uomo e non dei padroni...

franca menegon, pasian di prato Commentatore certificato 20.12.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Si, ne hanno messo tanti di giovani, è vero. Sia a febbraio sia ora.
Ma sono tutti clonati.
Trenta/quarantenni che ragionano come le cariatidi.
Espongono idee senza la minima intenzione di realizzarle.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi beccato a Puttane?

Alfano si puo' Rilassare...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e caffè a 5 stelle qui!!!

serracchiani col volo di stato per andare a ballarò.............miserabile!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROFESSORI UNIVERSITARI GIUDICI IN PENSIONE, INDUSTRIALI, CONCESSIONARI PUBBLICI, STATALI IN ATTIVITA' E IN PENSIONE, PRIVILEGIATI VARI, ECC. TUTT ARROGANTI I VOGLIONO CONTINUARE A MAGNARE E FARE LA BELLA VITA CON I SOLDI PUBBLICI, LORO SONO FURBI E NOI I COGLIONI.CHE STIAMO MORENDO.

Zio Max 20.12.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Alfano: sicurezza in primo luogo.

Sara' per questo che liberan un Killer al giorno.
Seriale.
Fortuna che Dicembre è agli Sgoccioli...
:)

Ligresti: Bazzeccole.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 20.12.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest21 20.12.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina la tg1 il sindaco di Siena intervistato ha detto che il MPS ha 25 miliardi di Titoli di stato.
Non ha avuto il coraggio di dire che effettivamente i titoli di stato vanno a coprire i debito pubblico,anzi vanno a coprire gli interessi sul debito pubblico.
Ora se il debito pubblico è pagato,a mezzo titoli,non più garantiti dallo stato,dai clienti della banca,vuol dire che in effetti gli Italiani sono i creditori dello stato.
Pertanto se i creditori siamo noi non vedo perchè si debba rimanere in Europa con l'euro.
IL DEBITO è' nostro e ce lo paghiamo!
Quindi....conclude voi: stiamo in europa a che fare?
Vai Beppe m5* forever ^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

PD a parte che è chiaramente ormai lo "squallore dell'Italia",
ed a parte il benamato (da chi????) Sindaco Marini che ha ridotto questa città nella "grande pattumiera del mondo intero"....
le nostre periferie sono peggio di quelle malfamate di Napoli,
servizi sociali inesistenti....
abbiamo parlato tanto male di Alemanno, adesso quasi lo rimpiangiamo.....

a parte tutto il disgusto ed il desiderio di urlare forte "fate schifo",
immagino abbiate saputo lo SCANDALO del nosro PDR:
da SenzaSoste.it
""2004. L'allora presidente della Commissione affari costituzionali del Parlamento europeo Giorgio Napolitano viene tallonato da un giornalista tedesco a proposito di uno scandalo sui rimborsi delle spese di viaggio per e da Bruxelles che lo vede coinvolto. Il video viene mandato in onda in prima serata sulla tv tedesca il 17 marzo 2004 ma, come purtroppo spesso accade, in Italia non è mai stato trasmesso né diffuso.""

buongiorno BLOG
che dire? a parte improperi, non saprei cos'altro dire......

alnair g., roma Commentatore certificato 20.12.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

chi è il primo proprietario della moneta alla sua emissione?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Provate ad andare sul "sito ufficiale" di matteo renzi...se non elogi ti mettono in "moderation" e ti cancellano...ci sono pochi ma, "OSSEQUIOSI"
Post. Inganna anche su internet. PROVATE !!!
Grazie

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.12.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE SCHIFO......no comment! Amici del blog,colgo l'occasione per farvi i miei più calorosi auguri di buone feste, con lauspucio di ritrovarci per commentare notizie migliori per tutta l'ITALIA. Nei prossimi giorni, mi limiterò solo a leggere i vostri commenti, senza intervenire,"devo solo rimotivarmi".permettetemi un saluto particolare, ai cittadini della capitale e dintorni,che con i loro scritti in "dialetto" per me talora incomprensibili, mi fanno scompisciare. (Questo dai toni, e non certo dai contenuti, talora notevoli)
BUONE FESTE A TUTTI
Saludamusu a Tottu

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 20.12.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il suggeritore
**********
"Il suggeritore, nel teatro di prosa, di rivista o d'opera, è la persona incaricata di "suggerire" le battute agli attori, con un volume di voce tale da non essere udito dagli spettatori. Svolge tale compito servendosi del copione e nascondendosi in un’apertura praticata al centro della ribalta, detta buca del suggeritore, protetta da un cupolino detto gobbo."
********
Dal gobbo RENZI FA TUTTO , fuorchè il suo lavoro di sindaco , consulente e stampella del governo Letta + Alfano ( e di quest'ultimo fa finta di non condividere nulla ) ,segretario del PD , esperto di chiacchiere , economiche , sociali e articoli(18), ora anche SUGGERITORE POST CAZZATE DEL PD IN PARLAMENTO.
C'è un inciucio ? reNZI Suggerisce , c'è una lobby colleggata al PD ? Renzi interviene e fa finta di correggere ......slot machine , web tax , arriva il suggeritore .
Ma in parlamento NON CAMBIA NIENTE O QUASI.
Il copione è stantio , vecchio , putrido e per quanto si canti , si balli e si confonda la gente , si vede solo il nulla .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Cancellieri ,si dimetta.

simone stellini Commentatore certificato 20.12.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

" a natale puoi..."

ha ragione
l'abusivo sacco di patate cancellieri
"non è giusto - non è giusto"
e perché mai
si dovrebbe impedire
a due onestissimi serial killer
di festeggiare il santo natale
a modo loro,ovvero
uccidendo un altro paio d'innocenti ?

:)

"We Wish You A Merry Christmas
We Wish You A Merry Christmas
We Wish You A Merry Christmas..."

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.12.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/economia/2013/12/20/news/slot_decreto-74097711/?rss

Slot machine, i 5 Stelle all'attacco. "Decreto decada o sarà ostruzionismo"

I deputati di Grillo chiedono che il dl "Roma Capitale" sia lasciato decadere per far scomparire la norma sotto accusa. Il ministro Saccomanni: "Scorretto pensare che lo Stato favorisca il gioco d'azzardo"

Quando si sbugiardano pubblicamente cominciano con le balle!!

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento


o.t.vanitoso:))

in questo filmato son ritratto anche io...

https://www.youtube.com/watch?v=e3GxTRfKCQ0

paoloest21 20.12.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@
Cara Lady Dodi
..."e poi come campano i "nostri eroi?";
con dei cazzotti in faccia che gli diamo noi!!!:)))))))

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Non ne posso più, è mai possibile che insistano a fare i fatti loro senza ritegno ne vergogna, mi sento fuori dal mondo, onestà, correttezza, fiducia esistono solo per pochi, chi ha il potere e non ne approfitta è considerato scemo.
La casta svuoterà completamente il sistema e ne faremo le spese noi cittadini qualsiasi.

Basta BISOGNA AVERE UNA TELEVISIONE e dare queste notizie a tutti, la maggioranza non sa nulla.
Poi al voto.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 20.12.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Le catene si stringono. L`Italia nel vortice di un falso ”debito pubblico”

20 dic 2013 - di Fabrizio Fiorini - L`Italia nel vortice di un falso ”debito pubblico” Come si chiama quel bicchiere che più lo si svuota e più si riempie? Nessuno alza la mano? Bene, ecco la risposta: è il “debito pubblico”. O almeno, così vorrebbero farci credere i governi della fame che si sono susseguiti, nel corso degli ultimi anni, all’amministrazione della colonia italica.

Quel debito pubblico sul cui altare, quotidianamente, sacrifichiamo pezzi di sovranità e in base al quale regoliamo l’agenda politica di una nazione costretta, peraltro, a dover passare sotto le forche caudine dei meccanismi di controllo (“stabilità”, la chiamano) dell’Ue. Quel debito pubblico che, a detta dei politicanti (e a rigor di logica) dovrebbe ridursi diminuendo la spesa pubblica o aumentando le entrate fiscali. I tagli alla spesa pubblica sono oramai all’ordine del giorno: la sanità pubblica è in ginocchio (è di oggi la notizia del taglio di 1500 posti letto ospedalieri nella sola regione Sicilia), nella scuola pubblica si fa fatica a garantire la mera retribuzione del personale docente e non docente. I consulenti del Fmi, cui il governo Letta ha spalancato le porte, stroncano sul nascere ogni entusiasmo di facciata del Ministero dell’economia: occorre tagliare, flessibilizzare, contenere la spesa. Se sul fronte delle dismissioni dello Stato sociale siamo oramai al bollettino di guerra, sul fronte delle imposizioni fiscali non va così meglio. Nel girone dantesco dell’arzigogolo burocratico e delle mille sigle (Tares, Tasi, Tari, Iuc), non si contano più le attività commerciali e artigianali costrette alla chiusura e i cittadini e le famiglie condannate alla disperazione o al suicidio per insolvenza. Meno spese, più entrate, vincoli di bilancio. E il debito pubblico, invece che diminuire, incrementa.

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi stancherò mai di dirlo.
Bisogna tornare sovrani altrimenti non c'è futuro. Come si fa a combattere contro un debito che aumenta di 18MLD in 1 mese?????????
A colpi di milioni non serve nulla anche se ogni conquista è importante.
Bisogna togliere il cappio alle imprese e alle famiglie. Ammorbidire la corda non ci salva dalla morte!!!!!

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sinistra fa a gara con Berlusconi su chi di più prende per il sedere il popolo italiano facendogli ingoiare ignobili cavolate travestite da Giustizia e Benevolenza. Quando ci libereremo di questi imbroglioni che ci ingannano e tradiscono??

gallozzi ferdinando 20.12.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

staff, PERCHé non mi passate il commento di risposta a "srategia dubbia"?

Cos'è non posso dire che, andando in direzione CONTRARIA, è la pecora nera che alla fine si troverà da tutt'altra parte del gregge e quindi si
autoeliminerà. Non posso dire che sono scelte personali e che credo occorra solo prendersene la responsabilità in proprio?

Boh staff a volte non vi capisco.

Daniela M. Commentatore certificato 20.12.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanti "venduti" ci sono nel PD ?
Anche la facce "nuove" (ormai imbeccate e guidate dalle "vecchie" facce), seguono la linea dettata dai lobbisti incalliti e spregiudicati.
Renzi che fà ?
CERCA DI MASCHERARE! (rattoppando qua e là), magari attaccando il m5s.
Renzi, se sei serio come dici e, rappresenti milioni di votanti, leggi il ns/ blog e datti una regolata!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.12.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

ot
che bel regalo di natale ha fatto annamaria agli italiani
un paio di killer in permesso "premio"
il mandante c'è
gli esecutori anche
manca solo la vittima..

psichiatria. 1 20.12.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

« Sfortunatamente devo descrivere due libertini; aspettati perciò particolari osceni, e scusami se non li taccio. Ignoro l'arte di dipingere senza colori; quando il vizio si trova alla portata del mio pennello, lo traccio con tutte le sue tinte, tanto meglio se rivoltanti; offrirle con tratto gentile è farlo amare, e tale proposito è lontano dalla mia mente. »
(Marchese de Sade, Aline e Valcour - Ventitreesima lettera: Déterville a Valcour)

Credo che se l'avessimo avuto a Presidente del nostro Ospizio, perchè questo è ormai, ne avremmo guadagnato, in Onore, Opre e Prestigio.

A Bientot.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 20.12.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma fare un bello sciopero televisivo??????
cioe' ad esempio alle 20.00 di domani sera per dimostrare che ci hanno rotto le balle per un'ora... a quando??

Gab Riele Commentatore certificato 20.12.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerando che il natale è uno dei tanti furti che i cristiani hanno fatto a miti/culti/religioni preesistenti, che ne dite di scambiarci semplicemente gli auguri di "buone feste" e non gli auguri di "buon furto dei preti legalizzato?"

Se si vogliono combattere i furti delle caste prima o poi si dovrà intervenire su quelli della casta-mafia peggiore di tutte! quella dei papi!

(la posizione dei preti qui: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-79-E-1.html o direttamente clicando sul nick)

Strategia dubbia 20.12.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

un po' di musica a quest'ora?

@enrichettonostro

http://www.youtube.com/watch?v=IbSE8l23zo0

paoloest21 20.12.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd erede del fu pci ospita la peggior razza umana mentitori che sanno di mentire, di raggirare partendo dai suoi fondatori che lasciarono morire i compagni in campi di prigionia russi x ritenuti inaffidabili da stalin senza denunciare il genocidio parlo dei compagni andati in russia x partecipare ai corsi di formazione organizzati da stalin x continuare con il marchese berlinquer al conte napolitano fino all'attuale renzie gentaccia

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.12.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che il Mafiastatonazistan crea dei profili psicologici, postate ora in un senso, or nell'altro, sostenendo con Passione l'argomento declamato.
Vi renderete Incomprensibili.
In ogni caso, se vi fregan l'auto, poco male.
Un Debito in Meno.
Se vi fregan la casa con la FAlsa miniImu, Meglio.
Non ne avrete piu' di pesi.
Se vi fregan il Lavoro, meglio.
Si puo' sempre fa 'n Cazzo.
Stanca di meno e si vive c'è na Meraviglia, magari 88 anni...
Vi fregan il Marito: Meglio...
Se ne trovan di piu' Bravi.
Non ti fanno Poeta?
FA l'Amore, da Puttana, gratis.

Chi la vuol Cotta, chi cruda.
Alla fine, o Minestra o Finestra.
Citofonare in Questura e chiedere di Pinelli....

Buon appetito, Ansiosi.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 20.12.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siam pezzi di carta in un mare di merda...(scusate il francesismo)...

carlo c., ar Commentatore certificato 20.12.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Allora, si sono sentite le conversazioni dei lobbisti; i porci della "Fattoria degli animali" continuano a manovrarci come se i cittadini fossero inesistenti. Quello che i politici vogliono e sentenziano lo sappiamo dalla promulgazione dalle loro leggi che vengono pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale alla luce del sol e, che ci piaccia o no, entrano in vigore e lì restano. Soluzione: cosa si fa? come si fa? ADESSO E' IL CASO DI ELIMINARE NEL MODO Più ASSOLUTO L' EMENDAMENTO VOLUTO DAI LOBBISTI VOTATO IERI, NON ASPETTARE LA PROSSIMA LEGISLATURA! I cittadini non ne possono più e questi pupari ridono soddisfatti e contenti in quanto SANNO CHE SIAMO SUBALTERNI, SENZA POSSIBILITA' DI INTERVENTO E BEOTI mentre loro hanno il cervello sottile... con quarantennale esperienza in materia: il massimo punteggio per pretendere imperterriti di continuare i loro giochi alla faccia della realtà che - GRAZIE A LORO - stiamo vivendo, delle proteste, delle evidenze dei fatti, del malessere mortificante ed inquietante, dello scontento, della disapprovazione generale. E chi se ne
frega? Protestate pure: c' è libertà di parola e di azione... che a nulla serve. "NOI continuiamo imperterriti il nostro lavoro: lavoriamo per il vostro bene. La ripresa è vicina". La sopportazione, però, è al limite. (Mi sono accorta di aver solo buttato parole al vento... ma ormai le ho scritte).
Sibilla12

sibilla12 20.12.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate perdere queste battaglie, sono perse in partenza!
Lottate per detassare completamente (INPS escluso) il lavoro dipendente dei neo-assunti per almeno 5 anni, è l'unica strada per agganciare la ripresa!

Antonio M., pieris Commentatore certificato 20.12.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

le pugnette di renzie
aveva promesso di rinunciare la finanziamento pubblico ai partiti ed invece si e' tenuto il malloppo......ed i suoi in tv balbettano cazzate incomprensibili.
aho, piddini di merda, lo mollate o no sto malloppo?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi 5 Stelle, ho sentito che avete avuto problemi a far arrivare ai destinatari cioè mi pare, alle piccole e medie imprese, quanto da voi devoluto dei vostri finanziamenti.
Avrei un piccolo suggerimento: la prossima volta, incassate e DATE VOI DIRETTAMENTE i soldi ai destinatari, che questi qui del Governo, arraffato un soldo, si fanno ammazzare prima di mollarlo a chi di dovere.

Lady Dodi 20.12.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

A me la Serracchiani pare Bindi riciclata.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che il Nemico dei Lavoratori Renzi ha promesso agli industrialotti della sua lobby! Abolire questo

http://www.quifinanza.it/7851/lavoro/licenziamento-come-cambia-articolo-18-con-riforma-lavoro-monti-fornero.html

http://www.youtube.com/watch?v=L-F8iMQ9xks

Ecco gli Squali della Finanza che appoggiano Renzi: Davide Serra

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Posto un commento che spiega perfettamente il perchè siamo ridotti così, perchè siamo pieni di coglioni italiani:

"Fino a che punto continuerete ad indagare? Penserete mica che i cagnolini del PDL non abbiano fatto le stesse cose di Boldrini e Serracchiani! Pensate al vostro GASPARRI, e cominciate a fare giornalismo vero!"

Tradotto secondo questo intelligentone: siccome alcuni hanno fatto così, possono farlo anche gli altri.

A te che lo hai scritto, coglione di merda, a te spero che ti venga una diarrea per un anno!
Rappresenti l'italiano medio, coglione, furboi e ladro!

Ale 69 Commentatore certificato 20.12.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

Lavoro: Tajani, neo assunti senza art.18 in linea con raccomandazioni Ue
20 Dicembre 2013 - 11:35

(ASCA) - Roma, 20 dic - La proposta di Matteo Renzi per rilanciare il mercato del lavoro attraverso nuove assunzioni che non prevedano l'applicazione dell'articolo 18 ''e' in linea con le raccomandazioni gia' espresse dall'Unione europea in materia di flessibilita' in entrata e in uscita''. Lo ha detto il commissario Ue per l'Industria e l'Imprenditoria, Antonio Tajani, coversando con i giornalisti a margine di un conferenza stampa a Roma.""

ok, ok!

tutto in linea con la ue.

come mai solo il reddito minimo non è in linea con la ue?

ps

http://www.agi.it/economia/notizie/201312201041-eco-rt10058-saccomanni_per_mercato_lavoro_italia_faccia_come_la_spagna


saccomà, ma in spagna c'è il reddito minimo?

paoloest21 20.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Blog

tutto bene anche oggi in fiducia ovviamente..

psichiatria. 1 20.12.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe gradito che chi ha effettuato la refistrazione vada a denunciare il lobbista misterioso mettendo a nudo l'intero sistema.

Giacomo B. Commentatore certificato 20.12.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Cos'è Gab RIELE, l'ennesima gggggiovane cui dare fiducia"perchè " Io sono una di voi, della generazione cui hanno tolto un futuro, ma datemi una possibilità ecc. ecc. ecc."?
la solita solfa del ggggiovani PD che al 70 per cento sono "nuovi" e in maggioranza donne?
Io ho un sospetto invece : che i vecchi Marpioni che li teleguidano gli stiano incollati dietro ma li abbiano mandati avanti per schivare loro, la catastrofe che si preannuncia in arrivo.

Lady Dodi 20.12.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari miei , non c'è comparto dello stato che non venga attenzionato dai politici e parenti e amici . La dove luccicano le monete la trovate torme di assatanati bramosi come mosche sulla merda fumante . Non le lasciano neanche il tempo di raffreddarsi che sparisce ingoiata dalle voracissime bocche . Guai a chi si frappone tra loro e il bottino ! Sono ormai consorziati nel magna magna e tutti insieme come un branco di lupi sbranano gli incauti . Una volta si cercava di salvare la faccia , ora ne fanno a meno visto che la bovina plebe li applaude e li elegge festosa dandogli pure 2 euro , poverini servono per far funzionare il partito! Se le cose stanno così , e stanno così se non peggio , che ci stiamo a fare !? Come possiamo salvare il Paese da se stesso?

vincenzo di giorgio 20.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Basta!
Cacciamoli!

Alberto Rosa 20.12.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

La Piddina che si arrampica sugli specchi a La7 hahahha
"si va bene restituire i soldi ma noi facciam emendamenti.. bla bla bla bla"
dimezzatevi lo stipendio punto e basta piddina!

Gab Riele Commentatore certificato 20.12.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo avanti per la nostra strada, i cittadini capiranno e agiranno di conseguenza. Qualli che ancora non capiscono e non si rendono conto continueranno a dare fiducia a lobbysti, piduisti, intrallazzoni vari: la tv e i giornali rincoglioniscono la gente solo di false verità !

salvatore t., roma Commentatore certificato 20.12.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

ad integrazione del mio delle 11:10

""Commercio: Istat, giu' vendite dettaglio, calano alimentari
11:15 20 DIC 2013

(AGI) - Roma, 20 dic. - Nuovo calo per le vendite al detatglio a ottobre 2013. L'indice calcolato dall'Istat diminuisce dello 0,1% rispetto al mese precedente. Nella media del trimestre agosto-ottobre 2013 l'indice registra una flessione dello 0,4% rispetto ai tre mesi precedenti. In particolare, le vendite di prodotti alimentari che diminuiscono dello 0,2 per cento su base mensile, quelle di prodotti non alimentari calano invece dello 0,1%. Rispetto a ottobre 2012, l'indice grezzo del totale delle vendite segna una diminuzione dell'1,6%, sintesi di una flessione dello 0,6% per le vendite di prodotti alimentari e del 2,3% per quelle di prodotti non alimentari. Le vendite per forma distributiva mostrano, nel confronto con il mese di ottobre 2012, variazioni negative sia per la grande distribuzione (-0,2%) sia per le imprese operanti su piccole superfici (-2,9%). Nel confronto con i primi dieci mesi del 2012, nel periodo gennaio-ottobre 2013 le vendite di prodotti alimentari segnano una flessione dell'1,3% e quelle di prodotti non alimentari del 2,8%, per una diminuzione complessiva del 2,2%. (AGI)""

paoloest21 20.12.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilgiornale.it/news/interni/altri-fondi-casta-degli-italiani-allesteroil-caso-regalo-977446.html

Eppure il carrozzone dei Comitati per gli italiani all'estero, insieme a quello dei parlamentari eletti oltre confine, ci costa più di 40 milioni di euro l'anno. E ora sono in arrivo altri 5 milioni grazie a un emendamento alla legge di Stabilità presentato dal senatore del Pd Claudio Micheloni, eletto in Svizzera e presidente del comitato di Palazzo Madama per le questioni degli italiani all'estero. I Comites sono una casta in perfetto stile italiano ricalcata su base estera. Costosa e sprecona. Non solo: in tempo di tagli lineari, ai Comitati e ai media italiani all'estero la proposta Pd assegnerebbe altri fondi. Invece di destinarli alla Farnesina, il cui bilancio è già in sofferenza, per voci più importanti come le ambasciate o le scuole italiane all'estero.
Ecco qualche calcolo sulle spese della macchina Comites e dintorni. Ciascuno dei 18 parlamentari eletti dai nostri connazionali all'estero costa allo Stato più di 1,8 milioni di euro l'anno. Agli onorevoli e ai senatori «esteri» spetta un volo settimanale in business class da Roma al proprio collegio di appartenenza, dall'Australia al Sudamerica. Il totale è di circa 33 milioni, ai quali vanno sommati i rimborsi e le indennità previsti per tutti i parlamentari «romani».
Poi ci sono i Comites appunto, composti da 12 membri eletti in ogni circoscrizione consolare italiana con più di 3mila residenti. In sostanza hanno il compito di rappresentare i nostri connazionali nei rapporti con ambasciate e consolati: una vera e propria lobby. Anche i delegati dei Comitati in tutto il mondo hanno diritto a volare in business per le trasferte di rappresentanza. Quest'anno tra riunioni, trasferimenti, soggiorni e rimborsi spese vari hanno speso più di 2 milioni di euro. Se non bastasse, si aggiungono gli scontrini del Cgie (Consiglio generale degli italiani all'estero), composto da 94 membri eletti dai Comites e

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.12.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E i Forconi ? I Calvanisti ? I Forzanovisti? Tutti spariti ad abboffarsi di panettone made in Italy?


Tra poco a la7 restitution day!

Mau Lelli (maurizio lelli), Roma Commentatore certificato 20.12.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapeva già Aristofane...
"Il PD un partito d'ipocriti"

"Come volevasi dimostrare. Il nuovo Pd di Renzi non vuole discutere né delle dimissioni del Ministro Cancellieri né del vice De Luca.Il 21 novembre sulla Cancellieri Renzi dichiarò a La Repubblica: 'Il vecchio Pd l'ha difesa il nuovo no'. Evidentemente il Pd è rimasto il solito vecchio partito...d'ipocriti".

Sublime PAOLA TAVERNA *****

ma lo sapeva già Aristofane
che ad un certo punto
sarebbe entrato in scena
quell'ebetino di renzie
infatti secoli fa,scriveva :

"Sicuramente, o Popolo,/ ben grande è il tuo potere,/ poiché ciascun temere/ ti deve come un re!/ Però, pel naso è facile menarti; e troppo godi di chi ti liscia e abbindola;/ e chi discorre, l'odi a bocca aperta;/ ed esule va il senno tuo da te!"

+ Taverna
- Pagliacciate

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.12.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI PIACEREBBE AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SUL PERCHE' TRA IL MOVIMENTO DEI 'FORCONI' E I GRILLINI NON E' MAI NATA UN'IDEA DI COMUNANZA D'INTENTI.
PER ME UNA PAROLINA APPROFONDITA DA PARTE DI GRILLO SAREBBE OLTREMODO ESAURIENTE.
TROVO LE TEMatiche di fondo del nuovo movimento
molto in linea con gli obiettivi del MOV. 5*****.
GRAZIE E SALUTO TUTTI.

d'addona Crescenzocrescenzodaddona 20.12.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


""Caro Renzi, l’inizio non è un granché""

l'inizio , l'inizio????

ma l'stensore dell'articolo lo sa che il supersindaco è da anni sulla breccia , e non gli hanno dato nessun nobel!!!


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/caro-renzi-linizio-non-e-un-granche/820735/

ps

mi son fermato al titolo...ma tanto:)))


una volta si diceva:
non ti puoi aspettare sangue da una rapa:)))

in genere eh!

io 'un c'ho l'immunità!:))

paoloest21 20.12.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

la serracchiani e' renziana e siede nella segreteria del pd
se il nuovo e' come la serracchiani che usa il volo di stato per andare da floris a nome del pd allora il pd e' peggio dello sterco di porco

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Onesta' è un fattore Intimo, Etico, Personale, per nulla Regolamentabile o assimilabile al Diritto Giudiziario.

Inizia dalla NAtura.
Poi, l'Esempio, potrebbe far il Resto.

FAtevene una Ragione.

Chi si Somiglia si Piglia.
I Poveri...
I Delinquenti ALtolocati...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Cara MORENA di ferrara, e poi come campano " i nostri eroi"?

Lady Dodi 20.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Regole finalizzate ha disciplinare il rapporto tra Lobbies e i decisori pubblici.

Analisi condotta da Wg.Lobby di VeDrò:
negli Stati Uniti d'america è regolamentata da 66 anni;
in Canada dal 1995;
in Israele dal 1998;
in gran Bretagna dalla fine dell'800;
la Francia ha introdotto delle regole precise nel 2011;
Germania e Austria a partire dagli anni'70 del Novecento.

Nel sistema italiano manca la legge sulle Lobby(?!)
si provveda a questo,intanto!


Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minimizzare l'intercettazione del lobbista significa ridurre la percezione del male. Quando dichiaro che 'stanno manipolando la coscienza del fine', intendo esattamente questo. Non si nega più il dato che per assunto potrebbe non essere un dato di fatto ma contestabile, ma intervenendo sul valore stesso, alterandone qualitativamente il significato, in modo da normalizzare e minimizzare appunto, anche un evento che di norma non potrebbe e non dovrebbe esserlo. Gran parte delle dichiarazioni che ascoltiamo, tendono all'innocuità, all'inconsistenza, tanto da non essere neppure in grado di danneggiare. Al contrario le lobby sono l'incarnazione del male per eccellenza. Il mostro dietro le quali si nascondono affaristi e mafiosi. Asserendo questo che per me è un dato di fatto, sono contestabile proprio da quella coscienza manipolata che antepone la sua percezione rassicurante di una realtà completamente diversa. "Non tutti sono disonesti", "ma pensate veramente che i politici sono li a fare gli interessi propri?" e a proposito delle lobby "tutto ok, normale prassi". L'onestà andrà di moda soltanto dopo manifestazioni eclatanti da parte dei 'visibili', cioè da tutte quelle persone che hanno l'opportunità di renderle pubbliche. Di queste contrapposizioni di comportamento se ne beneficerà la coscienza, liberando il suo essere percettivo, fino a quando la realtà sarà compresa per ciò che realmente è. Non si tratta di infallibilità ma di poter commettere errori senza per questo distruggere nazioni intere e con esse, milioni di esseri umani.

Mau Lelli (maurizio lelli), Roma Commentatore certificato 20.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti la conferenza stampa Del Movimento 5 Stelle Ieri alla Camera dei Deputati. In Alto i Cuori. Sfido chiunque abbia votato il Movimento, di dire che non lo sta rappresentando o magari faccia interessi di parte. In Alto i Cuori.

Narfi n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

URGENTE ALL'ATTENZIONE DEI DEPUTATI M5S
PROPOSTA DI LEGGE:
DECADENZA DEI CONCESSIONARI CHE NON DICHIARINO II NOMI DEI LORO SOCI OCCULTI

"LE SOCIETA' CONCESSIONARIE DELLO STATO E DEGLI ENTI PUBBLICI ( REGIONI COMUNI PROVINCE … ) DI ATTIVITA’, SERVIZI ,BENI, E LAVORI PUBBLICI CHE NON RENDONO NOTI I NOMINATIVI PERSONALI DEI SOCI OCCULTI DELLE STESSE SOCIETA' CONCESSIONARIE E DI SOCIETA' PARTECIPATE E PARTECIPANTI IL GRUPPO DI CUI LE CONCESSIONARIE FANNO PARTE, DECADONO EX LEGE SE NON COMUNICANO, ENTRO GG .... DALLA ENTRATA IN VIGORE DELLA PRESENTE LEGGE, AGLI ENTI CONCEDENTI E AGLI ORGANISMI VIGILANTI ( STATO REGIONI PROVINCE ) I SUDDETTI NOMINATIVI PERSONALI CHE DEVONO ESSERE RESI PUBBLICI”

gandal il 20.12.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Federica Mogherini, PD dice ora su La 7 che si tratta di un video montaggio ah ah ah... sono alla frutta

Giulio D., giulio211271@hotmail.com Commentatore certificato 20.12.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

E intanto (ma ce lo aspettavamo!!) NESSUN GIORNALE ha parlato della conferenza stampa di ieri con la quale il M5S ha pubblicamente denunciato la presenza dei lobbisti nelle commissioni parlamentari.
Ormai il nuovo sport è Incensa Renzie la Strega e la strategia mi pare chiara:
- il PD vota o propone emendamenti da malattia mentale (web tax, slot machines):
- Renzie la strega dice che fanno schifo e che si devono cambiare (come direbbe qualunque essere umano dotato di sufficiente materia cranica):
- il SUO Pd torna indietro e modifica gli emendamenti come da ordine del leader.
- I giornali Incensano Renzie la Strega facendolo apparire come il super eroe che risolleverà l'Italia tutta.
Gli Italioti ci cascano in questo tranello?
A noi il compito di non farceli cadere....
Continuiamo su questa strada, così come stiamo facendo adesso, e torneremo a riveder le stelle...
Avanti così M5S!

Antonio C. Commentatore certificato 20.12.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Siccome vedo che si sta dibattendo sull'Iban (pacco) sarà bene che il m5* chiarisca il meccanismo per cui ,un privato che entra su tale sull'Iban ,gli viene comunicato l'inesistenza dello stesso.(iban privileggiato?)
Inoltre sarebbe opportuno che il rappresentante delle PMI comunicasse l'avvenuto accreditamento....tanto per la trasparenza!
Grazie.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

più stimoli monetari


L'idea viene rilanciata oggi nella newsletter di Nomisma scritta dal presidente Pietro Modiano e dal capo economista Sergio De Nardis e questa volta riguarda direttamente le famiglie italiane.

La proposta è quella di applicare un preliveo straordinario del 10% sulle ricchezze del 10% del 10% delle famiglie italiane più ricche.

"Si stima che la ricchezza liquida delle famiglie italiane, al netto di attività reali, titoli di stato e partecipazioni in società di persone, sia pari a circa 2.400 miliardi. Si può, inoltre, stimare che il 47,5% di questo ammontare, ovvero 1.130 miliardi, sia posseduto dal 10% più ricco delle famiglie italiane. Un prelievo una tantum del 10% su questa fascia darebbe luogo a un gettito di entrate per lo stato di 113 miliardi di euro, 7 punti percentuali di PIL, da distribuire a favore delle famiglie più povere e delle imprese. Se questa tassa sul patrimonio venisse pagata in quattro rate annuali di 28 miliardi, il bilancio pubblico potrebbe fornire uno stimolo equivalente nell'arco di un quadriennio all'economia, modificandone il sentiero di crescita", scrivono Modiano e De Nardis.

Modiano, Modiano... chi sarà mai costui?

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consentitemi un fuori-tema.
In SIRIA c'è l'inferno in terra.
Lo dico perchè purtroppo non possiamo prescindere ancora molto a lungo da quello che sta capitando "fuori".
E anche a discredito di chi inneggiava alle "primavere arabe" in perfetta malafede.

Lady Dodi 20.12.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo il 'Cospirazionismo'.
In questi giorni mi è capitato di dire in alcune interviste in maniera sbrigativa (questi sono i tempi che ci concedono) che è inutile agitare le vicende del cospirazionismo ogni volta che si parla dei mali di questa nazione.

Ora,

esiste il gruppo Bilderberg http://www.bilderbergmeetings.org/

esiste la Commissione Trilaterale http://www.trilateral.org/

esiste l'Aspen Intitute http://www.aspeninstitute.it/

e per me sono dei gruppi di grassi banchieri e finanzieri (si può dire ancora capitalisti?) che vogliono fare lauti affari comprandosi pezzo per pezzo le aziende di Stato e i servizi pubblici, che fanno pressione sulla politica per ottenere liberalizzazioni e privatizzazioni. Se ne strafregano delle nazioni, delle identità e auspicano un mondo di consumatori il più possibile uguali l'un l'altro per poter vendere la stessa maglietta o lo stesso panino a tutti.

Sono degli avari. Avidi.

E dove sarebbe la cospirazione? Se la Banca Centrale Europea che stampa il nostro denaro e detta tutte le scelte economiche di questa nazione è PRIVATA, di che cospirazione stiamo parlando? Questo è uno stato DI FATTO.

Per me ci sono affaristi ladri e dall'altra parte politici disposti a vendersi perché amano il loro conto in banca 1000 volte più della loro nazione.

Questi gruppi di potere più o meno 'noti' si ammantano a volte di spiritismo, occultismo, esoterismo. Ma sono solo vestiti che indossano per nascondere la pietosa condizione di uomini avari e avidi.

Continuare a dipingerli come 'occulti padroni del mondo' non serve alla salvezza della nostra nazione. Più se ne parla in questi termini e più loro ridono. Fino a trovare negli autogrill, fra una rustichella e un capri il best seller 'Bilderberg: la storia segreta del mondo' o la commissione Trilaterale in una puntata di 'Mistero' in terza serata fra uno gnomo che spunta da un cespuglio e la pubblicità degli assorbenti con le ali.

Preferisco dire che se i politici italiani si vendono Ans

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè ci si debba scervellare a definir questa politica con post quotidiani.
BAsterebbe che Grillo ci dicesse di ficcar la testa in un GAbinetto...
Avremmo subito la misura della Portata, Profumo, Consistenza...
Senza tanto Lobby qua, Loffy la'...

Trallallero, trallalla'.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@enricoletta

@giorgio

et pc

@clio

intanto le vendite al dettaglio nel mese continuano a calare.

significherà qualcosa?

paoloest21 20.12.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve volevo proporre una mia idea come cittadino 5 stelle per combattere la disoccupazione , penso che a 50 anni si potrebbe anche lavorare la metà mettiamo 20 o 15 ore a seconda i contratti ( full time o partime) e riuscire a guadagnare lo stesso stipendio precedente favorendo maggior economia attraverso nuovi posti di lavoro. mettiamo che due lavoratori di 50 anni lasciano 40 ore disponibili potrebbero favorire un lavoratore giovane per un lavoro full time che porterebbe nuova liquidità e ricchezza nel paese e ammortizzerebbe le spese della differenza. del resto molti 50enni sarebbero lieti di aver più tempo libero visto che è inimmaginabile aver la stessa voglia e volontà di un 20enne e un 20enne finalmente troverebbe lavoro. che ne pensate ?? un cordiale saluto

riccardo ciullini 20.12.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Una volta le chiamavan Rapine a mano armata, or invece, Tasse.
E' un Trasferimento Forzoso di Proprieta' ormai.
Con le Buone, piaccia o no.
Altrimenti arriva Equigestapo o peggio, escalation, una guerretta civile.
Non vedete che non abbiam piu' Produzione ed export?
Cosa Tassate se non date che Servizi FAsulli?
Cominciate piuttosto a distribuir Zappe e Sementi, invece.
PArassiti.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SUMUS SUB REGIE; SIBI QUISQUE SE VINDICET

(Non siamo sottoposti a un Re; ognuno disponga di se stesso)

EPISTOLE - Seneca -


Buon giorno a tutti, ma proprio tutti


www.beppe.siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 20.12.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono solo i sondaggi di oggi quindi ....però : PD non decolla e Forza Italia vola.
Secondo me del PD han stancato le balle.
Questa storia che la crisi è agli sgoccioli, per chi ha letto Marx è la bufala che propina sempre lo Stato per ingannare i Cittadini.
Aspetta....dai...ancora un attimo e vedrai.....è proprio quello che Marx ( cercare su Das Kapital ma non so a che pagina) diceva che facessero i Marpioni per abbindolare le folle.

Lady Dodi 20.12.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cittadini comuni senza esperienza politica si fanno eleggere da altri cittadini comuni.

Vanno in parlamento e scatenano cellulari, spulciano documenti e buttano tutto su internet in pasto ai propri elettori.

E' la più interessante ed inedita forma di democrazia diretta che si sia mai vista.

Alle precedenti elezioni ero scettico e non ho votato M5S, ma ora visto che gli stipendi ve li siete diminuiti subito e visto che di altarini ne state scoprendo parecchi...

Una cosa l'abbiamo imparata non basta sorvegliare dall'alto quello che succede in aula, bisogna pattugliare pure il resto del palazzo.

Mi sa che alle prossime elezioni bisognerà aumentare il numero di parlamentari per stare dietro a tutti.

Buon lavoro e soprattutto GRAZIE.

Alessandro Codoni 20.12.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlamentari: 9 su 10 son corrotti.
Sindaci: 9 su 10 son (lasciamo stare).
Poliziotti: 9 su 10 son fascisti picchiatori.
Prefetti: 9 su 10 son (omissis).
Presidenti: 9su 10 son ( evito querele)
BAnchieri. ( 9 su 10 so Filantropi ( è NAtale, suvvia).
I Blog : 9 su 10 son una Droga.
Giornalisti: 9 su 10 son Analfabeta.
Tv: 9 su 10 son prodotti della Ford...
Io: 9 su 10 me ne han dette di tutte.

Pero', senza, sarebbe come star all'Obitorio, credo.
Ciao, Lucio!
Baci.
Sul c...( a tua scelta).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.12.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so neppure se sia il caso di dire "siamo alla frutta". Forse neppure al caffè, al digestivo.
Come minchia siamo messi in questo Paese?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 20.12.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo in Voi, in quello che dite di avere sentito. Il Parlamento ed il Governo dovrebbe essere il luogo in cui vengono tutelati gli interessi degli Italiani. Invece non è così, da molto tempo. Continuate nella Vostra opera e scardinate questo malandato sistema di intrighi di Palazzo, dove loro si fanno i cazzi loro, e basta. Io sono con voi. Tanti di noi sono con Voi.

Francesco ., e-carlo@fastwebnet.it Commentatore certificato 20.12.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi guardate un po' che proposta rivoluzionaria fa Nomisma. Mi pare una sacrosanta boccata di ossigeno dalla crisi. Riporto letteralmente dalla newsletter odierna, firmata da Modiano e De Nardis: “Si stima che la ricchezza liquida delle famiglie italiane – al netto di attività reali, titoli di stato e partecipazioni in società di persone – sia pari a circa 2.400 miliardi. Si può, inoltre, stimare che Il 47,5% di questo ammontare, ovvero 1.130 miliardi, sia posseduto dal 10 % più ricco delle famiglie italiane. Un prelievo una tantum del 10% su questa fascia darebbe luogo a un gettito di entrate per lo stato di 113 miliardi di euro, 7 punti percentuali di PIL, da distribuire a favore delle famiglie più povere e delle imprese. Se questa tassa sul patrimonio venisse pagata in quattro rate annuali di 28 miliardi, il bilancio pubblico potrebbe fornire uno stimolo equivalente nell’arco di un quadriennio all’economia, modificandone il sentiero di crescita. Gli effetti positivi sul PIL deriverebbero dal fatto che il trasferimento di risorse a favore delle famiglie disagiate e delle imprese stimolerebbe aumenti di domanda (interna ed estera) largamente superiori alla contrazione dei consumi a cui andrebbe incontro il decile di famiglie più ricche. Una manovra di prelievo straordinario sulla ricchezza e redistribuzione alle famiglie disagiate e alle imprese della dimensione ipotizzata, che si avviasse nel 2014 e si ripetesse nel successivo triennio (fino al 2017) porterebbe fra cinque anni, nel 2018, a un PIL più elevato di circa il 4,5% rispetto al livello di uno scenario di base. Il tasso di crescita dell’economia nel quinquennio 2013-2018 aumenterebbe di quasi un punto all’anno passando dall’1,2% dell’andamento tendenziale al 2,1% nell’ipotesi con manovra. La più forte crescita dell’economia si tradurrebbe in un rapporto debito/PIL nel 2018 più basso di circa cinque punti percentuali"

maria t., bologna Commentatore certificato 20.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Non so chi è più patetico. Se i parlamentari Pd che hanno votato per le slot machine oggi in Senato "a loro insaputa". O Renzi che simula l'indignazione sulla vicenda senza muovere un dito.
Di Maio

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nello Stato del Ridicolo il grande guru Jack Robert HouseReaid ha detto, rivolto ai parlamentari del FiveStarsParty: a volte abbiamo sbagliato noi (cioè lui e il leader Cricket)e a volte voi. Vorrei sapere quali siano stati gli errori fatti. Inoltre ha detto: le elezioni sono vicine, preparatevi! Intanto che i nostri parlamentari si preparano, provo a dire gli errori, anzi, l'errore che è stato commesso e che tutti gli altri ha provocato: non fare nulla, politicamente, per migliorare la sofferenza degli italiani in piena crisi e, quindi, nulla per aumentare il consenso del FiveStarsParty. Il Guru e il Criket volevano fare la rivoluzione, senza vedere che gli italiani con il voto la rivoluzione l'avevano già fatta, affidando loro otto milioni di voti. Non hanno capito che gli italiani non volevano altri blablablà rivoluzionari, ma riforme. Penso che se si andasse ora alle elezioni il FiveStarsParty dimezzerebbe i voti. Occorre, invece, mettersi davanti a Renzi, e proporgli, ufficialmente e istituzionalmente, una serie di leggi: innanzitutto, lotta alla mafia, lotta all'evasione fiscale, lotta agli sperperi della politica; quindi, investire i mliardi ricavati in riduzione del debito pubblico, nella scuola, nel lavoro; in secondo luogo, salvaguardare cultura e ambiente da abusivismo, incuria e distruzione e investire il ricavato della loro rendita turistica in innovazione tecnologica e ricerca, agricoltura a chilometri zero e industria. Per fare tutto questo, ovviamente, dare la nostra disponibilità a salire al governo. Diversamente, andare alle elezioni senza presentare nessuna lista di riforme realizzate significherebbe condannare il FiveStarsParty alla fine. Questo è ciò che avviene nello Stato del Ridicolo, ma fortunatamente noi siamo in Italia e qui c'è il Movimento 5 Stelle, coi i suoi grandi capi, Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo.

Piero Della Francesca Commentatore certificato 20.12.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma si può sapere chi è questo fantomatico lobbista?

Gabriele Salvo 20.12.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Ieri al Senato nel Decreto Legge "Roma Capitale" il Pd e "Nuovo Centro Destra" hanno aggiunto una norma porcata sulla proliferazione delle slot machine. Siccome non c'è tempo per modificarlo e rimandarlo al Senato (visto che scade il 30 e domani inizia la discussione alla Camera), la maggioranza deve farlo decadere (basta non votarlo alla Camera), oppure tengano presente che gli facciamo passare Natale e Santo Stefano a Montecitorio dietro al nostro ostruzionismo.
Queste norme giocano con la vita delle famiglie italiane.

Di Maio

Bravissimo se sarà necessario ostruzionismo totale fuori le lobby dal parlamento

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

@clio


""Roma, 20 dic. - (Adnkronos) - Gli italiani spenderanno 3,9 miliardi per imbandire le tavole della feste di fine anno 2013, tra il Natale e il Capodanno. E' quanto emerge dall'analisi Coldiretti/Ixè ''Il Natale sulle tavole degli italiani'', presentata all'Assemblea nazionale, dalla quale si evidenzia che i cibi rappresentano il 25 per cento delle spese di Natale. La maggioranza del 57 per cento degli italiani prevede di spendere come lo scorso anno a tavola per il Natale, mentre il 25 per cento pensa di tagliare fino alla metà della spesa e solo per un 4 per cento il budget per pranzi e cenoni sarà meno della metà dello scorso anno.""

paoloest21 20.12.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

orellana, go home....a via del nazareno, con i ladri e porci piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

luis si e' venduto al piddino
non capisco perche' continuiamo a tenerci una testa di cazzo del genere
almeno che , alle elezioni di maggio per il rinnovo del parlamento, non lo trombate.
se non lo trombate voi lo trombiamo noi......lui e' il ventriloco di fassina

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

i troll di estrema destra sono pregati di ritornare dal banana il quale sa come sottometterli. via da questo blog.

lenda 20.12.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenti a Luis, il primo portatore sano di scilipotite virulenta !


Appurato che pure l'IBAN fornito dal governo è un pacco "IT61z0100003245348018369300" (dà ABI inesistente)

Quali sono i criteri con cui il goerno ripartirà questa cifra?

Siamo sicuri che il governo la ripartirà correttamente e non per motivi clientelari?

Non era meglio lasciarla su un C/C a gestione "interna" per decidere quali aziende erano legittime e meritorie?

Altrimenti saranno letta & alfano a decidere quali aziende ne trarranno ossigeno dai soldi dati dal m5s su un conto inesistente!

Strategia dubbia 20.12.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

la serracchiani va a ballaro' con un volo di stato, ospite di letta e pagato con i nostri soldi.
se i voli di stato sono gratis allora preparate l'aereo di letta che lunedi devo essere a milano per una visita medica a mio padre.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei questo

http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/la-colombia-deuropa.php


Saccheggi "Democratici"

Come un ex parlamentare ex governatrice di regione (di un partito) possa essere messa a capo della stazione appaltante delle Ferrovie dello Stato senza avere nessuna competenza in tema.
- Appalto poi vinto dalle aziende vicine a quel partito.
- Costi gonfiati a carico dello stato per arricchire gli "amici" di quel partito.
- Smaltimenti illeciti e inquinanti nel movimento terra per fare risparmiare gli "amici" di quel partito.
- Assunzioni-regalo per i trombati di quel partito.
- Scambi di favori tra gli "amici".
- Allontanamento immediato di chi si permetteva di ostacolarli.
- Subappalti a imprese in odore di camorra.

PS: ma quale partito sarà...?

Mario A 20.12.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

orellana ....vuole un accordo con i porci piddini
orellana , vai a farti fottere dai piddini
stai ancora nel movimento.....a fanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.12.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI non ha fatto alcun cenno, circa i tafferugli avvenuti
davanti i cancelli d'ingresso dell'Auditorium Rai al Foro
Italico di Roma, a margine della diretta televisiva del
programma Charity Show Telethon programmato nella serata di
venerdì 13 dicembre 2013.

La RAI non ha detto dei 4 feriti (di cui tre donne solo per
la cronaca) e di un arrestato. La RAI non racconta che il
presidente di Telethon, Luca Cordero di Montezemolo è
stato costretto a fuggire con una frettolosa retromarcia
quando è stato riconosciuto da alcuni manifestanti e
subito scortato e costretto ad accedere da un ingresso
secondario.

La RAI non ha detto che mentre la gente a casa vedeva i
sorrisi ipocriti della diretta, fuori erano presenti quattro
blindati ed erano state effettuate delle cariche dagli
agenti in tenuta anti-sommossa chiamati ad intervenire
prontamente con scudi e manganelli per difendere le lobbies
della vergogna.


Sempre la RAI ha occultato poi il fatto, che la zona è
stata interdetta e blindata alla circolazione anche pedonale
e che vista la "vivace" protesta, membri dello staff e vip,
sono stati obbligati ad accedere nell' unico corridoio
creato dalla polizia, blindatissimo per dar modo agli ospiti
di entrare negli studi ben insonorizzati a non far sentire a
chi era dentro le altre verità che molti ormai sanno!

La RAI è un servizio pubblico statale, al di la quindi
delle cose che si possono pensare a favore o contro
Telethon, dovrebbe comunque dare la corretta e libera
informazione invece che palesare questa indifferenza che
avrebbe potuto imbarazzare non poco, la questua mediatica
della causa così “nobile” che sostiene con tanta
parsimonia per far ottenere cospicue donazioni. Una falsa
beneficenza che inizia ad essere scoperchiata sempre di
più negli anni e che porta alla RAI, vedendo l’ultimo
bilancio, direttamente o indirettamente un incasso di circa
due milioni di euro ….. alla faccia dei malati!

LA CONTRO-VERITA' SU TELETHON SOLO SULLA RETE

Queste sono le pochissime

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che io
sull'albero di Chiaraluce
quel trollonzo certificato
di lucio p. (piattola)
l'avrei appeso,sì
ma con una corda al collo !

Merry Christmas !

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 20.12.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

ma est il mio cervello che vivendo in una dimensione tutta sua mi porta a ridere leggendo queste frasi , oppure anche voi...

""Crisi: Saccomanni, vicini a fine tunnel. Ora dipende da velocita' treno
20 Dicembre 2013 - 09:47

(ASCA) - Roma, 20 dic - L'economia italiana e' prossima all'uscita dal tunnel della crisi, ''siamo vicini alla fine, dipende dalla velocita' del treno e della lunghezza del tunnel. Se la locomotiva vede la luce, la vedranno anche i vagoni di coda'', cosi' il ministro dell'economia, Fabrizio Saccomanni, nel corso della trasmissione Radio Anch'io"""

!!!siamo vicini alla fine, dipende dalla velocita' del treno e della lunghezza del tunnel!!!

mah...


ps


Lombardia: S&P, assegna rating BBB su debito. Outlook negativo
20 Dicembre 2013 - 09:55

(ASCA) - Roma, 20 dic - Standard & Poor's ha assegnato alla Regione Lombardia il rating ''BBB'' sul debito a lungo termine; A-2 su quello a breve termine. Le prospettive sul rating sono negative. ''Prevediamo che, grazie a una solida gestione finanziaria, Regione Lombardia manterra' risultati di bilancio adeguati nel 2014-2015. Riteniamo inoltre che Regione Lombardia manterra' un livello di indebitamento molto contenuto, una buona posizione di liquidita' e un modesto volume di residui passivi. Le prospettive negative sul rating della Lombardia riflettono la probabilita' di un abbassamento dello stesso qualora Standard & Poor's dovesse ulteriormente ridurre il rating di lungo termine della Repubblica Italiana'', spiega la nota dell'agenzia di rating.


pps

ricordate, ambasciator non porta pena!

paoloest21 20.12.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessione :se già ora,con finanziamento pubblico, i partiti sono soci delle lobby,se già ora esiste un partito con un unico padrone....che accadrà quando la politica verrà pagata SOLO da privati?
Chi scenderà in campo e perchè????

maria cristina veronesi 20.12.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

E tu che fai Beppe?
E' qui che devi scatenarti(discorso lobby) e devi bloccare con tutti i mezzi,per dare un esempio riuscito e informare il paese,coinvolgendo anche altri.I forconi? i fini,gli amato devono recedere!

Facci degli utili auguri.Ahimè
Flavio De Crescenzo Luke Skyalker

Flavio De Crescenzo (luke skywalker), Savona Commentatore certificato 20.12.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a leggere di gente che vuole le elezioni e pensa che si votera a breve.

Ma allora siete veramente duri e rincoglioniti pure voi cazzo. Non l'avete capito che questi tireranno a campare anni????

Cioè siete ottusi?

Spiegatemi perchè si dovrebbe andare a votare su, geni.

Invece di scendere a milioni in piazza, stat qui a scrivere . Fanculo va!

Ale 69 Commentatore certificato 20.12.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto per tutti gli amici del blog! Grigia giornata e per nulla accattivante! bah!
Sarà che non si sente proprio l'aria del Natale...
E' tutto così dimesso, triste, va beh! se anche perdiamo un po' di consumismo non è un problema, almeno per me!
Buona Giornata a tutti!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 20.12.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Un emendamento al ddl Stabilità 2014 reintroduce la rottamazione delle licenze. Chi abbasserà definitivamente le serrande e riconsegnerà la licenza al Comune potrà usufruire di una sorta di prepensionamento intascando dall'Inps, dalla chiusura dell'attività alla data di liquidazione della pensione di vecchiaia, una somma pari al trattamento minimo di pensione (poco più di 500 euro al mese nel 2014). L'opportunità già vigente fino al 31 dicembre 2011, viene riaperta fino al 31 dicembre 2016 con le istanze da presentare entro il 31 gennaio 2017. Di conseguenza è prorogato fino al 31 dicembre 2018 anche il contributo aggiuntivo dello 0,09% a carico dei commercianti, che doveva terminare il prossimo 31 dicembre 2014.

Ma questa è follia pura!!!
Follia!!! a parte il premio per NON lavorare (ma chi sono quelli che hanno presentato tale emendamento???), di punto in bianco l'Inps si trova a dover pagare una pensione invece di incamerare contributi.

Non sarebbe meglio cercare una sorta di ammortizzatore sociale per gli autonomi (fatto dal Parlamento e non dal governo), senza premiarli per depositare le licenze?

Gian A Commentatore certificato 20.12.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Perche' un lobbista puo' avvicinarsi fin sulle porte
delle varie commissioni per perorare le loro cause
ed ai cittadini che chiedono di parlare con un ministro
vengono manganellati ?

matteo c., milano Commentatore certificato 20.12.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Prima si andrà a nuove elezioni e prima si potrà cancellare questo marciume dal Parlamento.

Luca M. Commentatore certificato 20.12.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

elettore piddi al supersindaco

Nunc te cognovi; quare etsi impensius uror, multo mi tamen es vilior et levior.

Adesso so chi sei: e pure se la voglia aumenta, sempre di più mi diventi indifferente, flebile.

Gaio Valerio Catullo


paoloest21 20.12.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri parlando con alcuni piddini ho avuto la conferma dei timori di coloro che hanno votato Renzi.
"Si credo di aver sbagliato a votare Renzi...si sta dimostrando solo aria fritta".....CVD il m5* aveva ragione nel definirlo una scoreggia di Sinistra!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

buondì


""Lavoro: Fassina, 'piano' Renzi inutile se non dannoso""
20 Dicembre 2013 - 09:38

"(ASCA) - Roma, 20 dic - Il 'piano lavoro' di Matteo Renzi ''mi sembra l'ultima cosa da fare: il Paese e' come un'auto rimasta completamente a secco. Serve la benzina per farla ripartire. Cambiare l'olio per lubrificare i rapporti e' inutile, se non dannoso''. Il viceministro all'Economia Stefano Fassina in un'intervista ad Avvenire boccia le proposte sul lavoro del neosegretario del suo partito.""

se interessati segue qui:

http://www.asca.it/news-Lavoro__Fassina___piano__Renzi_inutile_se_non_dannoso-1349204-.html


ps

http://www.agi.it/economia/notizie/201312200836-eco-rt10021-ue_s_p_toglie_tripla_a_rating_a_aa_outlook_stabile

paoloest21 20.12.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo capire quale banca lucrasse nel fare da tramite per questi soldi (ammesso che mai arrivino davvero a qualche azienda...si sta passando infatti per una banca, da sempre nemiche del cittadino e delle aziende, fornita dal governo, da sempre..idem...meglio sarebe stato vagliare direttamente dal blog una serie di aziende che si candidavano per avere il finanziamento piuttosto che prevedere 0,68 centesimi per ognuna come risulterà dalla spartizione secondo uguaglianze e non secondo equità)

solo che all'IBAN non ne risulta associata nessuna...

____
http://www.professionegiustizia.it/iban_abi_cab/verifica_codice_iban.asp

C / C n: 348018369300

ABI: 01000

CAB: 03245
ATTENZIONE: Errore. Abi inesistente!!

______

Qualcuno che lavora in banca sa spiegarmi perché?

O è l'ennesimo pacco del governo in cui è caduto il m5s?


Le lobby d'oro della provincia italiana.

Il Mercoledì: MONCALIERI - “Un bilancio di sopravvivenza, figlio di una crisi che ha visto aumentare le richieste di aiuto ed il calo delle risorse che colpisce soprattutto i minori,mentre aumentano le liste d’attesa. Ieri l’assemblea dell’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello, La Loggia ha approvato il primo bilancio del dopo Cissa, che pareggia su 5,4 milioni di euro, con la perdita di un milione. Da segnalare come il calo delle risorse abbia portato oltre cento famiglie a perdere l’assistenza economica, così come trenta minori si sono visti escludere dai servizi di prevenzione.”


Sopravvivenza...sì,sì, come no...strano però che MONCALIERI nel 2012-2013, (solo per citare una stucchevole e barocca spesa emblematica tra le tante che questo comune di raccomandati, lobbisti di Intesa S.Paolo e “figli di...” fa da anni) per “divulgare la musica con concerti e conferenze” e “per Seminare la Cultura” con “spettacoli di qualità” tipo “Il mondo è un calzino puzzolente” abbia speso la modica cifra 447.375,33 EURO ricevuta dallo Stato cioè da noi e dalle nostre tasse pagate con il sangue.
E poi ovviamente piangono (come fa “giramondo a spese dei cittadini” Fassino ) e vogliono ancora altri soldi usando in modo peloso la disperazione di chi è in difficoltà o nascondendosi dietro a dei bambini i cui familiari sarebbe interessante conoscere.

fondazioni magna magna 20.12.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

il video è una ricostruito su un file audio!
Ma scusate...o si fa il nome dell'interessato, oppure non mi sembra giusto attribuire colpe a vanvera.
Cosi facendo si può sputtanare chiunque tarloccando file.
Se avete le prove, va fatto il nome. altrimenti si tace!!!
Bisogna assumersi la responsabilita di quello che si fa, altrimenti resta una vigliaccata.

ermanno b. Commentatore certificato 20.12.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora che è fatta l'unione bancaria
http://intermarketandmore.finanza.com/unione-bancaria-e-fatta-ufficializzato-il-bail-in-e-il-ruolo-dell-esm-60442.html#.UrNnBCm04kI.facebook

attenzione correntisti obbligazionisti e azionisti di quella banca pagheranno i conti. Sceglietevi la banca giusta, nessuno vi salverà dalle porcate che commettono.

Morale, ora lo sapete. Se avete delle obbligazioni subordinate o convertibile, avete in mano PURO capitale di rischio. Da tempo è chiara la nostra posizione sulle subordinate. Oggi, questo provvedimento, conferma tutti i nostri timori su questa categoria di bonds.
Almeno però, ora, c’è un po’ più di chiarezza di cosa potrebbe succedere in caso di grossa banca in crisi.

eleonora . Commentatore certificato 20.12.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Copio ed incollo un post che condivido pienamente:

Ho visto il video e non capisco perché è stato oscurato il viso e camuffata la voce di questa persona. Ma che trasparenza è questa???? Spero che non è pubblicato dal M5S altrimenti incominciano a prenderci per il culo anche loro. Saluti Buon Natale a tutti ......e attendo!!! LA TRASPARENZA TOTALE.

Stefan N., Genova Commentatore certificato 20.12.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=715601985119747&set=a.621946277818652.1073741828.240152065998077&type=1

Er Caciara ....... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento


L'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola e' stato arrestato dalla Digos di Napoli che ha eseguito un'ordinanza di custodia in carcere con l'accusa di tentata estorsione ai danni della societa' Impregilo. L'inchiesta riguarda appalti a Panama. Presidente Panama, un tale Martinelli,di origine,guardacaso,italiane.Lo stesso Lavitola nell'agosto 2011 invito' e ospito' a Villa Certosa, residenza estiva dell'allora primo Ministro italiano Silvio Berlusconi il Presidente panamense in sua assenza.

Negli atti dell'indagine che ha portato all'emissione di una nuova ordinanza per Lavitola si fa riferimento anche all'ex premier Silvio Berlusconi. Il ruolo di Berlusconi nella vicenda , secondo quanto trapelato, sarebbe comunque quello di "vettore inconsapevole" del tentativo di corruzione attuato da Lavitola.
Certo che come amici,lo zio di Arcore, non fa una gran figura : uno stalliere sicilano pluriomicida (7 omicidi),ora un estortore,baciava la mano a Gheddafi,Putin il gran liberale,amico dei gay e dei giornalisti anti regime


·

klaus k. Commentatore certificato 20.12.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Nella sua ultima intervista ,
Letta ha dichiarato(vedi il TG la7):""... siamo soddisfatti della Legge di Stabilità perchè ha fatto calare lo Spread..."".
( a parte che "La Legge di Stabilià" è un decreto legge approvato con la fiducia e quindi contro l'art.77 della Costituzione ).

In pratica ha ammesso ancora una volta(non avevamo dubbi in tal senso) Che Lui è il rappresentante e il prestanome del Potere Internazionale BanKario che governa gli Italiani ed in particolar modo il Ministero delle Finanze .

Anche un bambino capisce Che uno Stato "serio" non può prendere in prestito il denaro da degli usurai privati ,come avviene adesso , che dettano l'agenda finanziaria-economica e stabiliscono CHI deve andare a governare una Nazione.
Uno Stato normale DEVE avere una propria BANCA CENTRALE e almeno una o due Banche di interesse Pubblico Statalizzate , in modo che i cittadini possono avere accesso al credito ad interessi bassi (es.: la BCE presta alle Banche Statali con il tasso che va mediamente dall'1% all'1,5%!!!) .
Invece :
LUI ( insieme ai suoi amici di merende tipo : Saccomanni & c. ) vuole dare la Banka d'Italia in mano agli stranieri !!!

Uno Stato serio non ha nel Governo dei ministri che invece di fare gli interessi del Popolo ( o almeno del 99% ) fa gli interessi dei "Banksters".
Invece in pochi mesi , dal Governo MONTI al SUO, hanno quasi raddoppiato le tasse (tra dirette, indirette, locali , ecc. ) facendo alzare la pressione fiscale totale ad oltre il 60% , ed hanno fatto aumentare il "Debito Pubblico "!!!.

Morale :
Bisogna fare come hanno fatto in CINA !!!
In Cina hanno arrestato alcuni ministri ( es.: Bo Xilai , Zhou Yongkang, ecc. ) accusati di abuso di Potere , corruzione , ecc. , ecc. !!!.

Lino Viotti Commentatore certificato 20.12.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI QUESTA è LA STRADA GIUSTA. SPUTTANATELI, SVELATE LE TRAME SEGRETE, I RETROSCENA. MANDIAMOLI TUTTI A CASA

Uberto Neri 20.12.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

x il toto volto
io dico; giovanardi
tutto il resto è squallore

graziano ., pisa Commentatore certificato 20.12.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

quante volte ancora questi signori devono oltraggiare la Costituzione per intervenire? e' pur vero che i giudici costituzionali rientrano nella categoria...ma vorrei sapere perché questi tipi devono prendere un mare di saoldi dalle nostre imposte per aver svoto un lavoro alle dipendenze dello stato e magari facendo anche danni...ancora il gattopardo....ma andiamo tutti aff....o...ahi serva Italia....

aldo abbazia 20.12.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Questi, non basta mandarli a casa!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO DOVREMO ANCORA SOPPORTARE QUESTI BASTARDI CHE CI PORTANO ALLA POVERTA' ASSOLUTA??????


I Sommi sacerdoti del culto dell’euro
Jacques Sapir smaschera le bugie dei politici francesi: nell’eurozona NON va tutto bene, e se i tassi di interesse sul debito nominali sono stabili, quelli reali sono in rapida salita a causa della disinflazione in atto. Ma ormai i politici al governo si comportano come sommi sacerdoti, incapaci di mettere in discussione il culto dell’euro.

orlando g., torino Commentatore certificato 20.12.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog e buon giorno stelline.
Oggi la giornata non promette nulla di buono.
Tempo bigio,senza sole,pioggerellina insistente.
Temperatura autunnale non certo adeguata al mese.
Il mare piatto senza increspature ideale per navigare.
Speriamo anche oggi che la fiducia sulla legge di stabilità non passi perchè ancora una volta penalizza il cittadino e premia le lobbys;d'altra parte "loro" sono lì per rappresentarle:voto di scambio bello e buono.
Risultato di questa politica che nella mia città un tizio si è suicidato come ieri ad imperia.
Andare a nuove elezioni è l'unico mezzo per stabile il volere del popolo e cosa deciderà per il suo futuro.
Non sarà certo la politica di "nominati" a risolvere i problemi Italiani!
Vai Beppe m5* forever!^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' INACCETTABILE !!!!!!

Oggi tutti contro LETTA . Giornali e capi partito all'attacco del POVERO PREMIER! E' Inaccettabile ! Sono veramente COSTERNATO !

Vi faccio una semplice domanda : dov'è KAZZO lo trovava il tempo di leggere le proposte di legge che venivano SCRITTE nelle stanze delle LOBBIES E DELLE CORPORAZIONI ?

Su rispondetemi ! In sette mesi è sempre stato in giro per il mondo, ha stretto mani, poi si è fatto tutte le LAMENTELE DELLE CORPORAZIONI andando a presenziare le ASSEMBLEE di questi signori, sta sempre in aereo o in macchina! POVERINO !

Quelli gli presentano i FOGLI e lui FIRMA ! Cosi funziona in Italia , ha sempre funzionato cosi!

Adesso TUTTI CONTRO ! E NO......non si fa ! Il povero Enrico si è dimenticato della moglie e dei figli. Non si fa una SANTA SCOPATA DA 7 MESI !

E' ORA CHE I CITTADINI ITALIANI DICANO BASTA A QUESTA VERGOGNA !!!!!!!!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 20.12.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non apprezzo il 5stelle quando si tira fuori dall'assumersi responsabilità per FARE dei veri cambiamenti , ma lo apprezzo quando evidenzia il marciume che ci circonda . E' una utile presenza in parlamente , anche se dovrebbe essere più costruttivo .

Francesco R., SASSUOLO Commentatore certificato 20.12.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video e non capisco perché è stato oscurato il viso e camuffata la voce di questa persona. Ma che trasparenza è questa???? Spero che non è pubblicato dal M5S altrimenti incominciano a prenderci per il culo anche loro. Saluti Buon Natale a tutti ......e attendo!!! LA TRASPARENZA TOTALE.

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me pare Gentiloni.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine il pd è più nero di quanto pensassimo,casapaund gli fa un baffo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.12.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento

E' o non è il M5S? Onorevoli Pentastellati, sfruttate per queste cose il vostro status di onorevoli e pubblicate in chiaro immagini, nomi e cognomi di questa gente. Vanno sputtaniati apertamente in modo che siano riconosciuti per strada e additati. Altrimenti queste notizie ci fanno incazzare ancora di più perchè passa l'idea e la convinzione che questa gente è salvaguardata e continuerà a fare come gli pare.

enrico 20.12.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Forconi, forchette, marchette, lobbisti, Renzi, Berlusconi, Letta, Alfano, legge di stabilità, conti correnti, suicidi, disoccupati, comitati datati e non, legge elettorale, PD, provincie, gioco d'azzardo, suicidi, immigrazione, IMU, TARES, patto di stabilità, MES, europa, BCE, suicidi, depressione, crisi economica, fondazioni, mafia, cacciabombardieri, corruzione, suicidi.... potrei andare avanti, ma mi fermo.

Mi fermo e vorrei che anche voi tutti vi fermaste a riflettere solo un'istante con me quale tra queste parole, vuote, è veramente significativa, drammaticamente importante.
Una sola parola esprime tutto ed è terribile nella crudezza della sua semplicità: SUICIDIO.

Un paese, una comunità, uno stato, milioni di persone che stanno correndo verso la morte economica, sociale e fisica, travolti da un fiume in piena che gli sta togliendo ogni cosa, ogni valore, ogni pensiero, ogni diritto, ogni possibilità di futuro.
Una società di allienati, come lebbrosi allo stadio terminale, dove vince chi muore prima e smette di soffrire.

Vi prego, fermatevi solo un'attimo, pensateci, del resto uno degli istinti primordiali è quello dell'autoconservazione!
Dove cazzo volete arrivare? L'eutanasia non è un rimedio... è la sconfitta!

Ah...dimenticavo... Buon Natale piddini!

Davide D., Genova Commentatore certificato 20.12.13 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Chi sono i nostri politici ?

Tranne il M5S,formazione atipica per l'Italia del do (voto)ut des,in fondo, dei democristiani . Scomparsa la DC,formazione interclassista, dedita a spartizione di poltrone e potere, banche , capitalismo etnico italiota pezzealculo,capitani coraggiosi,partecipazioni statali,mettinculo a destra e sinistra,chiudo un occhio all'evasore,ti trovo ilposto in Comune ,basta che mi voti, minimo 20 mila al mese sono assicurati, in Regione mi compro mutande,Suv e diamanti...
Berlusconi,Alfano,Letta, Brunetta,anche Renzi,Boccia,Razzi e Scilipoti,Bersani,e' la vecchia DC mammona con altre sigle.La Lega e' un'accozzaglia di mediocri,in altri tempi destinati ad officine meccaniche ed elettrauto,che hanno arraffato una bella poltrona da 20 mila,con lo slogan federalista (senza conoscerne il funzionamento) e ora slogan contro Europa e Tedeschi(cosi' si da' colpe agli altri,anziche'meditare sulle proprie incapacita'), causa per loro dei nostri mali,capro espiatorio come furono gli Ebrei per Hitler..Strategia di tutte le dittature.La crisi,l'eccesso di ruberie e furbizia senza vergogna,tipico del berlusconismo,basta far soldi,va bene fare anche la puttana,tutto questo ci ha portato nel burrone

klaus k. Commentatore certificato 20.12.13 08:29| 
 |
Rispondi al commento

I partiti non sono SCHIAVI delle lobby sono SOCI.
Basta dare un occhiata alla fondazione letta. Ammanicata con lobby di tutti i generi.
E gli sponsor della fondazione sono proprio i gestori delle stesse lobby

roberto s., Gagliano del Capo Commentatore certificato 20.12.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Si sta sgonfiano il pallone renzi e adesso come si intrattegono gli Italiani?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.12.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

EHHH, E' QUESTO IL PARLAMENTO OGGI

Cosa avrà voluto dire i vecchio lupo di palazzo?
Cosa sarebbe oggi il Parlamento senza la presenza del M5S?
E col senno di poi poteva mai il M5S dare la fiducia ad un partito che è agli antipodi del suo pensiero e del suo programma?
Quello che sta uscendo dalla scatoletta di tonno è inverosimile.
L'apparato partitocratico è un cancro ramificato in ogni angolo delle nostre istituzioni e come un male oscuro soffoca ogni impeto di riforma e cambiamento.
All'Italia e agli Italiani restano solo due scelte:o far finta di niente,mettere la testa sotto il terreno e continuare a campicchiare lamentandosi delle tasse e delle accise,oppure cominciare a partecipare ad un cambiamento collettivo che ci faccia uscire da questo stallo.
Tale cambiamento, per l'evidenza dei fatti, comporta un completo smantellamento di tutto l'apparato politico che ha operato finora per dar vita ad un nuovo fiore democratico che si lasci alle spalle ventenni di letame.
Bisogna lottare ogni giorno per i nostri diritti,bisogna filtrare con attenzione tutti i messaggi dei media per smascherare le ipocrisie di una politica che ormai si è impossessata della nostra vita e della nostra terra devastando la nostra democrazia.
Bisogna uscire allo scoperto,informare la gente con tenacia degli usurpatori che occupano illegalmente le nostre istituzioni.
Non ci possono essere alleanze perchè si diventerebbe immediatamente complici del male di cui ci lamentiamo.
In attesa di un nuovo rinascimento confido nel risveglio di tutti noi.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.12.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video e non capisco perchè sia stato oscurato il viso e camuffata la voce di questa persona.

Ma che trasparenza è questa se si ha paura di scoprire il cancro di questa politica?

giacomo . Commentatore certificato 20.12.13 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Ebbongiorno Vá......

luis p., roma Commentatore certificato 20.12.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla luce della conferma lobbistica di quanto già il popolo sa e sapeva, bisogna dare subito una svolta o siamo perennemente umiliati. Se la polizia carica i cittadini e li bastona non fa scandalo. Tutto l resto si vedi Lampedusa .
La maggioranza del popolo é rassegnata al suo destino.
Ragazzi riscattate la nostra libertà ma fate presto a costo di qualsiasi sacrificio.
Salvateci da questa associazione a delinquere che si maschera dietro la parola democrazia.
Se possiamo essere utili alla causa della vera libertà siamo disponibili! Chiamateci.
Un abbraccio a tutti.

Roberto De Togni 20.12.13 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

costruiamo il prima possibile pannelli a più strati di ossido di silicio, poi con strato in carburo di silicio, concentratori fet, pile ad idrogeno con rendimento più elevato, batterie al sodio con più capacita, turbine eoliche più grandi.
Volevo porre l'attenzione sui concentratori fet a giunzione inversa che permettono la conduzione tra ossido di silicio e lo strato di carburo di silicio


Vito Asaro: ".......perché uno deve avere tanti soldi da non sapere
...................che farsene, mentre altri non hanno denaro sufficiente
...................per alimentarsi?"........................................................

Signor Asaro,

la risposta alla Sua domanda probabilmente Le sembrerà una battuta spiritosa, ma di fatto si tratta della mia ferma convinzione: il denaro è una DROGA, più ne usi più precipiti nell'abisso della dipendenza.

A livello mentale avviene lo stesso fenomeno che avviene a livello fisico: ad un gran numero di persone - statisticamente in aumento in tutto il Mondo - avviene che il cibo che mangiano non è mai sufficiente. E più mangiano più sentono il bisogno di mangiare. È ufficialmente riconosciuta come MALATTIA dalla Medicina, non ancora a livello mentale, ma prima o poi lo sarà.

Da osservare che quei moltissimi "altri che non hanno sufficiente denaro per alimentarsi" sono anch'essi destinati a diventare dipendenti della droga del denaro se le loro circostanze di vita concede loro la possibilità di averne molto a loro disposizione.

Il denaro - come il Potere - è una droga pericolosissima. Così come è avvenuto - alcuni millenni or sono - con la droga del Potere che determinò - come sua terapia - la nascita della Democrazia intesa come sistema di "deconcentrazione", spostandolo dalle mani dei pochi alle mani dei moltissimi così da renderlo non più pericoloso, alla stessa maniera dovrà avvenire con la droga del denaro, spostandolo dalle mani dei pochissimi alle mani dei moltissimi.

Potere e Denaro debbono essere ridotti a dosi omeopatiche per tutti gli Esseri Umani del Mondo, perché nessuno distrugga la propria vita divenendone dipendente.

Avverrà! In un lontano futuro, se un futuro saremo capaci di preservarci.

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 20.12.13 04:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

posso fare una domanda ,ho sentito le dichiarazioni degli on del pd ncd e di forza italia,tutti sono d'accordo che fino all'8 dicembre chi ha governato questo paese hanno fatto un casino ,ma dopo l'8 dicembre e cambiato il senato e la camera ,è nessuno non mi ha detto niente io ho 38 anni mi sa che non ho capito un ca..zo pensavo che lo avevano governato loro e per questo stavo di nuovo sbagliando votando il m5 stelle ,ahahahhaahahha

giuseppe quaranta 20.12.13 02:30| 
 |
Rispondi al commento

comunque anche io voglio godere di una pensione d'oro,ma probabilmente devo rubarla a qualcuno!!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 20.12.13 02:20| 
 |
Rispondi al commento

ti pare che stavano svegli una settimana a pensare a come garantire le tredicesime agli italiani..
o ti pare che stavano svegli tutto quel tempo a pensare ad una legge elettorale,o ad un decreto per salvare un paio di migliaia di posti di lavoro..
noo stavano svegli per pensare ai cazzi loro!!
ma di Fonzy nessuna novità ha firmato poi la restituzione dei soldi che mi ha sottratto lui con il suo partito di ladri?

Domenico G., cardito Commentatore certificato 20.12.13 02:14| 
 |
Rispondi al commento

L. Malan (FI) e G. Galli (Pd) minimizzano l'intercettazione del lobbista: "tutto ok, normale prassi".Peccato non coincida con la nostra.

Mau Lelli (maurizio lelli), Roma Commentatore certificato 20.12.13 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo tipo orribile dice sicuramente una cosa inesatta: non esistono professori universitari con pensioni superiori a 150mila euro, anche quelli con la massima anzianità da ordinario se lo sognano

escludo quindi che ci siano professori universitari "normali" tra coloro che lo hanno sollecitato, ma solo quei loschi figuri di regime che sommano alla pensione da professore altri incarichi governativi

Renzo R., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 01:44| 
 |
Rispondi al commento

che gli uomini non siano tutti uguali è fuor di dubbio però dico:per forza col denaro,le proprietà ed i privilegi bisogna sottolineare le diversità?perchè uno deve avere 10 appartamenti che non può certo abitare mentre altri dormono in auto?perche uno deve avere tanti soldi da non sapere che farsene mentre altri non hanno denaro sufficiente per alimentarsi?perchè uno deve avere la vita facile mentre altri hanno difficoltà pure per andare a cesso?perchè un inutile figlio di papà deve viaggiare in ferrari mentre tanti vecchietti debbono stare ore e ore in piedi a fare il turno per una misera pensione?perchè un supermanager deve guadagnare in un mese quello che un ottimo insegnante guadagna in 10 anni?ma veramente esistono differenze di tale portata fra due persone?

vito asaro 20.12.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Penso che sia assolutamente chiaro,come sia apparso Firenzi,è un sostituto,proprio così,hanno cambiato nome alle tasse,ma continuano a essere le stesse!Hanno eliminato qualche vecchio nome,hanno messo lui,Firenzi,venuto su alla scuola dell'Arcoreano,istruito da Gori,insomma una contro figura perfetta da inserire a capo del PD meno L.Già impone regole finte come l'abolizione del finanziamento ai partiti!Battibecca con Grillo, volendo dimostrare che è diverso,scusate ma è sicuramente diverso,in tutto e per tutto.Ha fatto discorsi che alla fine non dicono nulla,insomma è il nuovo che di nuovo non ha nulla!Vedremo se Angioletta non lo seguirà se scalzerà questo governo!Intanto qualunque vecchio comunista,avrebbe totalmente bocciato questo "patto di stabilità",di stabile ha solo la conservazione del potere da parte di chi già ce l'ha!Lui no,questo secondo me la dice lunga.Cioè,hanno approvato l'acquisto di 200 auto blu (ovviamente blindate),questo è infischiarsene del Popolo!D'altronde se ne sono infischiati dei malati di"SLA"!Cosa c'è di più vergognoso per politico di qualunque credo,di rifiutare un incontro così drammatico,un incontro con una delle parti sociali più deboli!L'ultimo degli uscieri avrebbe dovuto andare in mezzo a loro a chiedere scusa!Soltanto per dimostrarsi diverso da chi ,chiamato,non è sceso a confrontarsi e a sentire i loro problemi!NO,signori miei,questo Stato ,non ha governo!!Compera aerei inutili,non pensano minimamente ai cittadini!Giovani senza lavoro,pensioni da fame,loro hanno pensioni d'oro e stipendi di platino,poi scappano dai giornalisti che fanno domande scomode,correndo!Già forse conviene che si tengano allenati!!!Auguri a tutti gli onesti!! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 20.12.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo nessuno dice le cose come stanno.il modello occidentale si basa sul progressivo depauperamento delle riserve terrestri.la biosfera non è più nelle condizioni di soddisfare le necessità dei sistemi capitalisti.senza una condanna del sistema sarà,per l'uomo,la fine.entro 50 anni gli occidentali non avranno più uno stato.si spappolerà tutto e vigerà la legge del più forte.io vedo una sola via di salvezza:abolizione della proprietà privata,socializzazione del lavoro e del suo prodotto,moneta passiva a tempo coniata dallo stato,abolizione di qualunque attività che impedisca alla natura di riprendersi.qualsiasi cambiamento che non miri a questo credo possa,soltanto,ritardare l'inevitabile fine.il m5s basa la sua lotta su principi ammirevoli:cacciamo i ladri.onestà.uno vale uno ecc...e per questo lo voto e lo faccio votare però.....e poi?

vito asaro 20.12.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma,come si fa!Come si fa a credere,ancora a personaggi simili,personaggi che continuano a trascinare verso la rovina il Paese!Eppure ci sono persone,che hanno pagato per votarle,semplicemente pazzesco.L'unica cosa che viene da pensare,è che una simile recidività,caparbietà,nel continuare a perseverare nella propria rovina,sia perchè esista un torna conto.Cioè il continuare a volere un simile governo,voglia dire che se ne sono assunte le caratteristiche,cioè il menefreghismo,ha contagiato,le persone che sostengono,simili governanti.Non c'è altra logica spiegazione,il vero comunista,non voterebbe mai più nessuno di questi signori del PD meno L.Questo lo dice,un ex operaio (ETERNIT).Non è più il momento di mantenere voti di tradizione,le tradizioni sono state fagocitate,da partiti che non guardano più da anni ai bisogni del Popolo!Veramente,ogni spiegazione etica,non può più esistere!Stiamo assistendo,alla distruzione sistematica della democrazia,alla modifica arbitrale della costituzione,da repubblica parlamentare,è diventata a tutti gli effetti repubblica presidenziale!In nome di un unione europea inesistente,ci viene tolta ogni sovranità!Ora,l'ultima novità della bce,finanziare le banche tramite i risparmiatori,se passa anche ciò,verrà dimostrato che il potere, è nelle mani delle grandi associazioni come il Bildelberg!Il nostro Paese è destinato a fare una ben misera fine!Spero che si vada a votare presto,temo però che qualcuno abbia già deciso per noi,dicendo che il Popolo vuole riforme e non andare a votare,già quelle riforme che sono secoli che nessuno al governo vuol fare!!!Questi signori continuano a decidere per noi.Le rivoluzioni sono anti democratiche,già quella francese è stata democratica!Panzane su panzane.Io,personalmente sono stufo di essere preso in giro,palesemente dico ciò che penso!Auguri cari al M5S e a tutte le persone oneste!Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 20.12.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

adesso dovrei capire un'altra cosa...
ma Renzusconi e' gia' al Governo come Premier che detta legge o e' soltanto segretario del partito e sindaco e condannato in primo grado?
sembra che sia a capo dell'Europa!
ha gia' le mani impastate in 2 settimane peggio di Andreotti in 40anni

Gab Riele Commentatore certificato 20.12.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Pur essendo, comunque sia, un accanito sostenitore del M5S, non capisco affatto il continuo prendere per i fondelli Renzi.
Trovo che questo sia solo ottusa demagogia di vecchia e pessima comunista memoria.

Vi piace più la vecchia nomenclatura che ha governato il PD fin'ora???

O siete così sicuri che il M5S vincerà le prossime elezioni con un asso pigliatutto???

In questo caso, secondo me siete, amici miei, degli illusi.
Non ce lo permetteranno mai.

Non solo non lo permetteranno le lobby dei poteri interni, ma nemmeno questa nazista europa tadesca che deve ancora finire l'opera di distruzione di molti paesi per continuare ad ingrassare la propria economia.

Renzi è l’unico interlocutore che dovremmo agganciare.
Sarebbe bene riascoltare le parole forti dette dopo la vittoria alle primarie, parole mai dette da nessuno di qualsiasi partito.
Lui ha un mucchio di nemici acerrimi dentro il suo obsoleto partito ed è l’unico che a parole ha proposto cose impensabili dagli altri così detti compagni di partito.
Dovremmo dargli credito ed importanza per scardinare i vecchi burocrati del PD/DC e soprattutto per essere veramente dalla parte degli Italiani.
Dovremmo abbandonare le sterili e inutili polemiche ma essere chiari nel dirgli quello che vorremmo fare noi con le sue proposte (anche se dette con paracula arguzia) e stabilire assieme a lui un pacchetto di priorità chiare.
Chiedergli un incontro, per discuterne con lui ed i suoi.
Solo così lo potremo incantonare e stanarlo se ha fatto o no proposte farlocche.
Attenzione chi troppo vuole nulla stringe.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 20.12.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e che dudu' parla ma noi non lo capiamo-

qui non si salva nessuno
potremmo brevettare qualsiasi tipo di delinquente

abbiamo matrici per ogni cosa che sia il peggio del genere umano-
siamo nel guinness- purtroppo-

p.s. sarebbe necessario un servizio tutor per capire come approdare ai fondi per la pmi che ora hanno un iban-e come sviluppare anche i progetti nati da chi vuole fare impresa creando rete-
2014 anno nuovo idee nuove- grazie-

mary dg 20.12.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte blog!!vinciamo noi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che RENZIE frequenti spesso questo blog.
Ho una idea, scriviamo come proposte tutte le più grandi stronzate che ci vengono in mente e vedrete che l'ebete le proporrà per farsi bello.
Inizio io.
GEENTEEEE, sapete che ci sono in vendita appezzamenti di terreni sul suolo lunare, io se fossi un politico ci penserei, grazie all'utilizzo della CASSA DEPOSITI E PRESTITI acquisterei svariati appezzamenti, poi basterebbe un bel piano regolatore che stabilisca la possibilità di portare i servizi ed infine appaltare i lavori edilizi, si rilancerebbe in modo grandioso un settore tra i più colpiti dalla crisi, quello edile.
Ok, mi direte che sulla luna non c'è ossigeno, ma questo è solo un piccolo dettaglio, intanto portiamoci avanti con il lavoro chiedendo dei finanziamenti europei presentando un bel progettino.
Se ancora oggi finanziano la TAV (che è un progetto obsoleto di 30 anni fa) non vedo perchè non potrebbero finanziarci con un 100 miliardi di EURO.
Riusciremmo per ora a fare cassa, meditate gente, meditate.

AHHAHAHA AHAHAHAH AHAHHAAAA

mario 20.12.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi lascio con la buonanotte

e questo pezzo

www.youtube.com/watch?v=rd3rA89VhtA

era un grande

nessun copy

nessun copy 19.12.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non penso ci voglia SHERLOK HOLMES per capire chi si sia tanto dato da fare per bloccare la discussione in aula dei tetti agli stipendi più alti.
Nella commissione ci sono i cittadini M5S o no?
Basta solo che ripensino a chi (quanti possono essere in questa commissione, 10-15 persone) tra le persone della commissione si sia dato da fare per mettere i bastoni tra le ruote.
Chissà perchè stò pensando a qualcuno dell'ex PDL ( ma che si è dato da fare anche per il PD+L chiaramente).
Attendiamo impazienti il nome di questa SANGUISUGA (poi i complici verranno a galla da soli proprio come le m.... come tali sono).

mario 19.12.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

L'albero lo si riconosce dai frutti che dà.
La politica italiana non da nessun frutto perchè è come un albero privo di vita, attorno al quale si sono attaccati come rampicanti ,veri poteri forti che difendono i propri interessi.
Il popolo sarà costretto a pagare un prezzo elevatissimo (tasse) affinchè l'albero si sostenga e contrasti i forti venti ( che a noi inducono crisi) generati nei paesi del Nord Europa.

noi siamo noi 19.12.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, presto avremo l'Evasione del Primo Komics Killer!

In Italia ci son dei Fenomeni Mondiali...

Poi vi stupite se quelli Seri scappan.
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Beh, io vado; restatece voi, perché io me ne vado, po’ esse. Me so’rotto er cazzo; 'Notte..


Harry Tangherlini Haller

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi associo ai saluti notturni! Bye Bye a tutti!
Una cosa non mi convince di questo post e cioè quella di definire solo il PD lobbista: lo sono tutti, dal primo all'ultimo ( come mai Berlusconi non vuole lasciare il parlamento anche dopo essere decaduto?)
Have a good night!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 19.12.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo LOBBYth è un bel film che state dicendo, con i nani, gli stregoni, c'è tutto!!:)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 19.12.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Pensate quello che facevano e dicevano quando non c'era il M5S!! Una fogna a cielo aperto. Il cappio si sta stringendo sempre più, hanno i giorni contati, chi avrà mai pietà per questi ladri?

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che palle.

Il serial killer evaso 19.12.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi ora attacca il decsreto sulle slot machine...ahahahah,il decreto è assato perchè il pd ha votato a favore!!!o renzi è dissociato o è convinto che tanto gli elettori pd sian scemi!!!una delle due...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da ricordarsi di Letta a Berlino dove affermava che non bisogna esagerare con tasse e tagli perché altrimenti i populisti come Grillo vincerebbero. Considerando che il governo Letta ha aumentato l'IVA al 22%, introdotto la IUC con IMU, TASI e TARES, aumentato ancora le accise e la benzina... chissà cosa potrebbero fare se non avessero il deterrente del M5S. La politica di Letta è fallimentare e non lo dice CasaPound che sono in quattro gatti, ma lo dice il leader degli industriali Squinzi.

Lorenzo M. Commentatore certificato 19.12.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte blog!


Non ne posso più di sentire ogni giorno che il PD è un ladro travestito da benefattore e truffatore
Lettapalle continua imperterrito per la sua strada senza concludere nulla. Occhio al risparmio dei nostri parlamentari quelli sono come sanguisughe appena sentono l'odore dei soldi si tuffano come degli squali controllare bene dove vanno a finire i soldi del bonifico. OCCHIO. Vi state giocando la Vostra splendida reputazione.
Riguardo alle lobby controbattete queste insensati
privilegi e andate magari a Ballarò nella tana del lupo e sputtanate tutte le porcherie che stanno facendo pur di salvare le loro poltrone. Occhio le Europee sono più vicine di quello che sembrano e Fi con B. se ne rende perfettamente conto mentre il PD sogna giorni di gloria è ora di dare un colpo secco magari con lo scandalo MPS che cova sotto la cenere ma può esplodere come un vulcano. sono stufo di questi cialtroni.

Renzo Grillo 19.12.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby sono il vero fascio.
Loro hanno fatto " fascio ".
Hanno occupato il parlamento coi loro parenti, i loro amici e le loro troie.

arsit a. Commentatore certificato 19.12.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non capite che la WW2 la vinsero i NAzisti.
I NAzisti delle Corporations.
I Bildenberg che tenevano in ostaggio la Regina d'Olanda e ne fecero del suo paese una Provincia, qual'è Tuttoggi.

Decimarono gli europei, distrussero le Citta' e poi...
Schiavizzarono e rimbambirono i Superstiti col Mito Americano.
Una BAggianata per Allocchi.
La ww2 fu solo una Prova, riuscita.
Hitler ed i Gerarchi, vissero felici e contenti in PAtagonia.

Ora, han deciso di Scatenare la WW3.

MA voi non mi credete.
Dite che non succedera' niente.
Che stiamo Vincendo...
O siete fifoni oppure attigui.
( Non parlo di tutti, in blocco, ovvio).
PAlle.
Pallenberg...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adozioni: Bonino convoca amb. Congo

Non si capisce perché interviene la Bonino al posto di Cécile Kyenge.

Adisa Beba 19.12.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che mi sto rilassando POESIA in omaggio a tutte le signore (del blog) che sono più romantiche di noi uomini. (Cos1 dicono eheh)


CANZONE

L'infelicità si era vestita
coi vestiti della menzogna
Erano di un rosso vivo
colore del sangue del cuore
Ma il suo cuore invece era grigio

Chino sull'orlo di un pozzo
mi cantava l'amore
la sua voce strideva come la puleggia
e io
vestito l'abito della verità
tacevo e ridevo
e ballavo
in fondo al pozzo
E sull'acqua che come me rideva
la luna brillava contro l'infelicità
si burlava di lei

- Jacques Prévert -


Buona Notte e sogni stellati a tutte voi.

www.beppe.siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 19.12.13 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi stupirei se un giorno venisse fuori la notizia che anche le elezioni di febbraio sono state truccate!!
non posso credere anche ai sondaggi che danno Pd e Pdl sopra il 30%.. no non ci posso credere e se andiamo al voto e vengo a sapere che qualcuno continua a votare questi li boicotto dalla mia vita.. basta non la capisco piu' questa gente!

Gab Riele Commentatore certificato 19.12.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sistema è monoliticamente costruito nei decenni per non dire in centinaia di anni.
"Cercate la Verità solo la verità vi renderà veramente liberi"

AL - 2012 19.12.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo una nuova rivoluzione francese può portare l'Italia fuori da una situazione che definire vomitevole è poco. Ma il popolo italiano sarà capace di farla? Io non lo credo. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 19.12.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

un filmato CHE TUTTO IL MONDO DOVREBBE VEDERE!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JiDr7dicFC4

" mah...veramente imbarazzante ...se questa è la media della cultura degli italiani .....dove cazzo vogliamo andare!!" (riflessione di una mia cara amica...)

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd Lobby?
No Bobbitt.
John Wayne Bobbitt...

:(

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aveva ragione Beppe a dir come Pd e Pdl fosser Gemelli diversi.
Palla Dx e Palla Sx.
P2.
Du Palle...
D'Acciaio: per staccarle ci vuol la LAncia Termica...
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste un tg che abbia mai menzionato la parola lobby?

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 19.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

@Chiara Luce

I tuoi auguri pubblicati sul tuo blog sono stati postati su fb in questo momento cosi tutti possono vedere che stelle abbiamo !!
grazie ancora :)


Ci dicono che fanno le riforme... che lavorano per la crescita... che qua, che la... CI INONDANO DI MENZOGNE !!! E la verità qual'è ? Eccola li in quel maledetto (benedetto) video.
Quando gli Italiani capiranno che dobbiamo mandarli tutti a casa al più presto possibile ?
Un grazie ai ragazzi M5S in Parlamento, non mollate mai.

Ste Masca, Malonno (BS) Commentatore certificato 19.12.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.linkiesta.it/e-alla-regione-sicilia-e-sempre-l-ora-delle-baby-pensioni
OLTRE LA META' DEI DISONOREVOLI SICILIANI NE APPROFITTARONO POCO PRIMA CHE LA NORMA FOSSE ABOLITA

Mentre nel resto d’Italia i lavoratori non potranno andare in pensione prima di 65 anni o almeno con 40 anni di contributi, in Sicilia resiste un codicillo che consente ai dipendenti regionali di andare in pensione con soli 25 anni di contributi, «per assistere un coniuge infermo». Annunciata la stretta sulla norma, è stato subito boom di richieste di pensionamenti anticipati.

Il disonorevole Presidente della Regione Sicilia guadagna 600.000 euro annui, 2,5 volte lo stipendio di obama, ma guardate tutti gli stipendi
Grazie a Crocetta questo però è cambiato almeno in Sicilia

http://digilander.libero.it/fgurbon/stipreg.htm


ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.12.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Leggo, ascolto, vedo.
Sono sempre più perplesso verso una parte dei miei
connazionali che non capiscono, non vogliono capire. non gli interessa niente capire.
Di conseguenza non mi stupisco se poi la cosiddetta classe dirigente presenta personaggi senza nessun
spessore morale, intellettivo, cognitivo.
E il nuovo che avanza, spara tutte le cartucce, televisivamente riconoscibili, che gli sono rimaste.
Ti ritrovi così le Livia Turco, i Colaninno (il figlio di), i Bassolino, i La Torre, i Misiani (che stamattina contento di aver vinto una causa
da 25000 €uro, farneticava asserendo che lui faceva disinteressatamente il politico)???
La Turco (nota incapace) non più in Parlamento, strilla e piange (piange!!!) e a domanda, risponde: non ho ancora la pensione da deputata,
vivo dei miei risparmi. A'cosaa, i TUOI risparmi sono i NOSTRI risparmi. Ricordalo!!!!
Eppure questo teatrino di terz'ordine continua
imperterrito, e c'è gente che paga (paga!!!) per andare a votarli. Sarà che pagano il teatrino???

Non ho più parole mie, dovrei trascendere pesantemente, allora mi affido a chi, osservando le stesse cose, ne ha fatto un'analisi pacata e sociologica.

IL "SANO REALISMO" DOVREBBE FAR SORGERE IL SOSPETTO CHE CON QUESTA ESPRESSIONE NON CI SI RIFERISCE TANTO A UNA RAPPRESENTAZIONE FEDELE DEL
REALE. MA A QUELLA DETERMINATA PRESA DI POSIZIONE
SUL REALE CHE E' L'ACCETTAZIONE INDISCUSSA DELL'
ESISTENTE, IL CUI VALORE CONSISTE SEMPLICEMENTE NELL'ESSERE COSI' COME ESSO E', SENZA LA MINIMA CURA DELLA SUA QUALITA' MORALE.

da: I VIZI CAPITALI E I NUOVI VIZI-Umberto Galimberti-

Buona serata a tutti

www.beppe.siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 19.12.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Politici e giornalisti stanno cercando di strumentalizzare il movimento dei Forconi ancora con chiacchiere e promesse di marinaio. Se il popolo riesce ad ascoltarli senza vomitare, si renderanno conto che non hanno nessuna intenzione di abbandonare ció che hanno usurpato anzi, non solo si giustificano a vicenda, si accusano l’un l’altro del fallimento politico ma cercano di scoraggiarci accusando il movimento di lasciar entrare gruppi estremiste dediti alla violenza e che essa non é tollerata bene, allora perché non fate notare ai cosí tanto amati politici che é ora che essi tutti abbandonino il parlamento per istigazione alla violenza e per falso aggravato nei confronti dei cittadini perché la sola violenza non giustificabile é la loro, quella violenza che quoditianamente esercitano contro il popolo italiano; tasse, violazione di diritti umani, giustizia ingiusta, menefreghismo, accattonaggio, riciclaggio, abuso della cosa pubblica, aria di supponenza quando i cittadini le porgono delle domande e rispondono no comment e per tanto é a noi che devono rendere conto, abuso di potere, segreto di Stato quando lo Stato siamo noi, inquinamento ecologico, dissesto geografico e soprattutto l’inquinamento del pensiero puro e onesto dei cittadini che attraverso il loro deprecabile esempio hanno completamente corrotto.
Bisogna assolutamente mandarli a casa e ricominciare tutto da capo ma scegliendo una strada diversa, una strada che dia la possibilità ai cittadini di seguire da vicino il loro operato.Tutto dovrà essere trasparente in fin dei conti, siamo noi che li assumiamo e noi che li paghiamo per cui é a noi che devono rendere conto.
Un carissimo saluto

Gennaro Telaro 19.12.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Oracolo, avremo di certo il : pia no, marsh all..!
;)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

NOTTESTELLATA BLOG!!!
avanti a testa alta e pronti a sfondare!!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 19.12.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno diceva che per essere felici bisogna essere ignorante. Sarà magari vero, ma io felice non lo sono stato nè quando ero ignorante quindi piccino, ne quando da adulto lo ero in materia di politica. Anzi, più capisco come funziona il sistema che è legato alla politica odierna, più mi rendo conto di aver vissuto dentro un branco di squali che ti sorridono davanti e ti fottono da dietro. A questo punto mi rendo conto che la felicità vera può esserci solo dopo aver aperto bene gli occhi quindi vedere bene il nemico che ti vuole felice ma ignorante, e togliertelo dai coglioni.. Ahhhh che felicità,

Renato M 19.12.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora ch'è affetto da Cinofilia, Berluska, non assumera' piu' Stallieri.
Piuttosto un Dog sitter.
Che stia facendo pratica, Dalema, visto ultimamente ai Giardinetti?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

o t

chiara,quello che hai scritto sul tuo blog mi ha commosso!!!grazie!!!!!!!!!!
e son d'accordo su tutto!!!!!!!!!!!!!!
e ora che ho letto tua risposta posso postare su facebook quello che ha scritto!!!ovviamente riportando la fonte!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, intendeva dire Bobby...
Berluska, ha detto che per lui Dudu' è un figlio.
A tutti gli effetti...
Volete che faccia Torti coi Fidi Dalemiani?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro ministro Delrio come disse un vecchio pecoraro a dei suoi amici venite a trovarmi su in capanna vi do una caciotta gli amici lo vanno a trovare allora sta caciotta lui sono 10.00 euro come 10.00 euro è in piazza è un parlare sulla capanna è un'altro parlare perciò non ce prova sulle slot furbacchioni

gasperino clem 19.12.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe scrivici il nome di questo verme.....

fabio S., roma Commentatore certificato 19.12.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Che tirchioni, ste Teste di Lobby d'oro.
Le palle di Letta, gliel'han fregate.
Un Ragazzo, d'Oro...
E gliele han messe de Fero...
:(

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

QUESTIONI ESSENZIALI:
1) BERLUSCONI IN GALERA COME SI MERITA CON GLI ALTRI PARTITI;
2) NO RUBERIE, SPERPERI, PRIVILEGI, EVASIONE FISCALE, MAFIA;
3} MIGLIORARE UE ED ONU E FARE LO STATO DI PALESTINA.

Franco Rinaldin 19.12.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Tra PD e CGIL, c'è lo stesso rapporto che c'è tra Forza Italia e Nuovo Centro Destra.
Fanno finta di battibeccare ed invece banchettano.
Che delusione.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 19.12.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Ieri han Liberato un Killer.
Oggi, un altro.
Domani?

Son stati visti sulla strada per Roma...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE SVELATO IL MISTERO MEGLIO NASCOSTO IN ITALIA!

Capire cosa porta ancora tanti italiani a votare per certa gente!

Tempo fa ho offerto UN MILIONE DI EURO a chi mi avesse CHIARITO CON SICUREZZA ASSOLUTA COSA C'E'NELLA TESTA DI TANTI ITALIANI CHE VOTANO ANCORA E ANCORA PER BERLUSCONI, PER IL PD, PER LA LEGA, PER SCELTA CIVICA E SIMILI.

ECCO A VOI LA SCONCERTANTE SCOPERTA!

http://www.youtube.com/watch?v=JiDr7dicFC4

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, quelli del Pd non son Lobby.

Sso' Loffi!

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.12.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

@Ema E Luca
e per proseguire al commento sotto vorrei aggiungere che la colpa della gente è quella di non andare a fondo delle questioni e di dare per buono tutto quello che gli viene propinato ,ma bisogna poi dire che il nostro pessimo livello di informazione ,gioca molto in questo. Pensate se il Movimento avesse gli stessi spazi degli altri e se questi fatti fossero diffusi su larga scala se la situazione non cambierebbe dal giorno alla notte1!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 19.12.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

politici del pd vergognatevi avete salvato le pensioni d'oro e a noi cittadini con un misero stipendio ci aumentate le tasse bravi,ma avevate paura che chi guadagna tanti soldi se glene decultate un po muoino di fame,certo anche voi politici del pd prendete un bello stipendio che vi diamo noi cittadini italiani,ma se alle prossime elezioni vincera il movimento 5 stelle vi presenteremo il conto di tutte le ingiustizzie che fate e ricordatevelo uno come semina raccoglie e' questione di tempo...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 19.12.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento

OT x Chiaraluce:

SMACK! Sei in gamba, Donna. Grazie!
:)

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pdl e Pdmenoelle sono uguali dice Beppe.
Giusto, ma Berlusconi si è sempre mostrato in tutta la sua negatività e chi lo vota sa quel che vota e perchè!
Secondo me il secondo è peggio del primo perchè ha sempre indossato la maschera del moralismo ingannando milioni di cittadini, ora ci sarebbe da capire perchè ancora hanno un bacino di voti enorme. Connivenza? Opportunismo? Stupidità?
Sinceramente non capisco ...

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

l' "Unione Bancaria". Approvata stanotte , propone la "ricetta Cipro" per tutte le banche europee che falliscano, vietando tassativamente che arrivino salvataggi coi soldi dei governi, come e' successo durante la crisi bancaria cipriota, irlandese, spagnola.
,,,,,,,,-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

paolo p 19.12.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO A FINE ANNO,PROVIAMO A FARE GLI INDOVINI:
Cosa succederà il prossimo anno?
1)Le cose rimarranno più o meno come adesso.
2)Ci saranno elezioni anticipate.
3)Ci sarà una sommossa popolare e i politici scapperanno all'estero per non venire ghigliottinati.
4)Ci sarà uno o più attentati eclatanti tanto da far ravvedere l'attuale governo a cambiare completamente strategia per paura.
5)Il M5stelle prenderà il potere e verranno azzerati tutti coi loro privilegi e l'Italia tornerà ad essere una Nazione basata sull'onestà,il rispetto reciproco,la solidarietà,dove il popolo è veramente sovrano.
6)Nulla di tutto ciò.
7) Tutti i punti di cui sopra tranne il 6
Votate e motivate le vostre risposte.

luigi 19.12.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Bene ci dicono autorevoli fonti che la recessione è finita ma il Paese è come se abbia subito una guerra, allora dico io per rialzarci ci vuole un nuovo Piano Marshall..........

l'oracolo 19.12.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura ad andare a votare, lo sanno bene che noi prenderemmo il 50%. Attacchiamoli duramente e andiamo al voto per dare una svolta al Paese!

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 19.12.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento

La strategìa del PD è diabolica: assumere le sembianze del PDL per potervisi sostituire.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I risvolti costituzionali e penali di un atto del genere sono inquietanti e devono essere perseguiti dalla magistratura perchè qui si tratta di un PRIVATO CITTADINO NON ELETTO che impone al legislativo lo stralcio di una legge.

Questo è un atto sovversivo, un attacco / ricatto alle istituzioni che presuppone diversi reati penali qualora trovasse riscontro. Una cosa gravissima proprio perchè avvenuta in parlamento, non si può passare sotto silenzio e necessita di approfondimento perchè cose del genere sono inammissibili oltre che ingiustificabili

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

e qualcuno pensava che il fatto quotidiano avesse simpatia per il M5S...leggete che cosa scrive quel giornale e in che toni e su quali cose si sofferma,il tutto messo tra parentesi e spacciando i racconti come voci di corridoio o pensieri rubati...vergogna!!!è diventato il peggior giornale di sempre!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.13 21:14|