Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Napolitano e la spirale involutiva

  • 1016


spirale_napolitano.jpg

Il precipitare della grave questione costituita dai comportamenti sempre più abnormi e inquietanti del Presidente della Repubblica non è che l’ultimo anello della spirale involutiva che sta stringendo il Paese. I fenomeni di crisi che già investono l’economia, con i connessi rischi di crescente tensione sociale, il complessivo degrado del “sistema Italia” alla vigilia di impegnativi sviluppi sulla via dell’integrazione europea, richiederebbero un quadro istituzionale e politico profondamente rinnovato, capace di garantire, attraverso una limpida dialettica democratica, scelte chiare e azioni efficaci.
Ne siamo invece drammaticamente (dannatamente?) lontani, anche e soprattutto per la sordità mostrata negli anni e nei mesi scorsi dai maggiori partiti di governo di fronte all’esigenza di riformare il sistema e di contenere così l’onda delle reazioni di insofferenza e di rigetto che andava montando nell’opinione pubblica. Confusione ed esasperazione politica, marasma istituzionale, vuoto di governo congiurano nel rendere assillanti gli interrogativi sul futuro prossimo della democrazia e della società italiana.
Occorrerebbe in questo momento cruciale senso della misura da parte di tutti, per ristabilire un minimo di ordine nei rapporti istituzionali e politici, per porre sui binari giusti il contenzioso che si è venuto accumulando, per dare all’opinione pubblica il senso di un chiarimento e di un rinnovamento possibili alla vigilia di una cruciale prova elettorale. Si è totalmente smarrito il senso della misura al Quirinale.
Non c’è stata misura nelle scelte del Partito Democratico, da quando decise di schierarsi sconsideratamente come “partito del presidente” e ora che ha ripreso a farlo nel modo più clamoroso.
Oggi va sollevata una questione di incompatibilità tra l’aggressivo ruolo politico di parte assunto dal Presidente e la funzione attribuita dalla Costituzione al Presidente della Repubblica, tra un esercizio esorbitante dei poteri presidenziali e la permanenza in quella carica.
Riflettano tutti i partiti sul modo di porre questa che può configurarsi come una questione politica di dimissioni del Capo dello Stato: non si copra, nessuno, con l’alibi che rischia di diventare il problema dell’iniziativa di messa in stato di accusa annunciata – ma non ancora formalizzata.
Vanno affrontate così anche altre questioni spinose sollevate dai comportamenti del Presidente della Repubblica, come quella delle regole per l’accesso alla televisione pubblica, e quella dell’inquadramento istituzionale dei servizi di sicurezza.
Il peggio sarebbe lasciar cadere queste occasioni, eludere ogni questione, favorire una lunga e ambigua polarizzazione sul caso dell’incriminazione del Presidente ai sensi dell’articolo 90 della Costituzione, far marcire insieme esigenze di riforma del sistema politico ed esigenze di profondo rinnovamento nel governo del Paese.
Facendo scorrere così i prossimi mesi, si giungerebbe alle elezioni con un Paese stremato.
E’ più che mai in forse la governabilità del Paese, per garantire la quale non basta certo l’intento rassicurante del PD, l’impegno del suo nuovo segretario a continuare nella collaborazione con il Governo senza che neppure si dica per fare che cosa, in risposta a un così allarmante malessere, a un così inquietante groviglio di problemi.
Saremo giudicati tutti sulla base della nostra capacità di concorrere al superamento di quella spirale involutiva che si sta ora stringendo attorno alla questione del Presidente della Repubblica.

Per scaricare il calendario Santi Laici 2014 clicca il banner:
santi_2014_banne.gif

Potrebbero interessarti questi post:

Napolitano senza commenti
Napolitano contro il reato di vilipendio
Napolitano contro il MoVimento 5 Stelle

12 Dic 2013, 14:18 | Scrivi | Commenti (1016) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1016


Tags: impeachment, Napolitano, Parlamento, partiti, pdl, pdmenoelle, spirale involutiva

Commenti

 

Salve a tutti i "grandi" cittadini parlamentari! Riguardo la nuova normativa relativa al web (partita iva italiana ecc....), mi arriva spesso una e-mail pubblicitaria di un motore di ricerca italiano che si chiama Istella; niente niente ha a che vedere con il Renzianino o affini che l' ha creata?
A voi la ricerca investigativa......!
Grazie per il lavoro che fate!
Ciao,

Giovanna

Giovanna Sali 19.12.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo www.m5snews.it per trovare tutte le news del Movimento. C'e' anche l'App per android.

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

MA QUALE INVOLUZIONE ?! L'uomo del destino dichiarava, quando aspirava al sole dell'avvenire, quanto segue:
Giorgio Napolitano, attuale Presidente della Repubblica italiana (nel 1956 responsabile della commissione meridionale del Comitato Centrale del PCI), condannò come controrivoluzionari gli insorti ungheresi.
Ora, allo stato attuale, quale ragion di stato può invocare, quella di Mosca? Oggi i nemico, allora si.
Sta facendo soltanto quello che ha sempre fatto nella vita: obbedire.... e loro lo sanno...

gualtiero l., firenze Commentatore certificato 16.12.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcun consenso sociale

leggi assurde sono avallate decise dalle logge internazionali.

capi e personaggi sono scelti e rispondono ai comandi dati.

l'esempio dell'eutanasia ai bambini allargata in Belgio é palesemente un'esempio chiaro.

Non fateli passare in Italia e ancora peggio non agite per loro conto, cosa ancora più infame.

Non avranno il problema di scomodarsi se alla fine si approvano leggi approvate da loro.

Dajè Italia

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 15.12.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

La legge sull'eutanasia ai bambini, presentata in Belgio il 25 Novembre c.a. è passata. Triste sconfitta per il Belgio e per tutta l'umanità.
In Belgio l'eutanasia è legale dal 2002. Recentemente era stato proposto di allargare a questo "diritto" i bambini che si trovano "in uno stato di sofferenza fisica o psichica costante e insopportabile, e che presenti una domanda di eutanasia». Nella follia della proposta, quattro senatori hanno chiesto di consentire ai minori stessi di scegliere la dolce morte qualora siano in grado di «comprendere» le conseguenze del loro atto.E, così, le Commissioni riunite Affari sociali e Giustizia del Senato belga hanno approvato la legge che autorizza l’eutanasia ai minori, nelle suddette condizioni, previo il parere di uno psicologo che attesti la capacità di discernimento del ragazzo. I minori che stanno vivendo sofferenze fisiche insopportabili e non curabili, in fase terminale, potranno, sotto la supervisione di un team di medici e con il consenso dei genitori, beneficiare di eutanasia che essi stessi hanno richiesto.

Socialisti e liberali, francofoni e fiamminghi, i verdi così come la N-VA hanno votato a favore della proposta di legge. I senatori di Cdh, Cd&v e Vlaams Belang hanno votato contro. Il testo deve ora essere considerato in seduta plenaria. Delusione e tristezza. In una dichiarazione comune - diffusa in modo del tutto “eccezionale” - i leader religiosi del Belgio accolgono così il voto. “Condividiamo l’angoscia di quei genitori che hanno un bambino che sta andando verso una fine prematura della vita, soprattutto quando soffre. Tuttavia riteniamo che le cure palliative e la sedazione siano un modo degno di accompagnare un bambino che muore di malattia. Medici, oncologi e rianimatori ce lo hanno affermato chiaramente. Ascoltiamoli”. A firmare la dichiarazione congiunta sono il Gran Rabbino di Bruxelles, Albert Guigui, Robert Innes, della Chiesa anglicana, monsignor André-Joseph Léonard, presidente della Conferenza

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 15.12.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se "Giorgio" comincia a sentirlo il BOOOM!

Ivan I., Genova Commentatore certificato 15.12.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Riporto l'ottimo (opinione mia) articolo:
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/comunismo_nel_mondo/est_europa/ungheria_1956/articolo.php?id=732

dal quale ho estratto questi riferimenti:

http://www.tnepd.com/2012/napolitano-buffone-e-ma...
http://www.giornalettismo.com/archives/170979/il-...
http://hovistocosechevoiumani.wordpress.com/2009/...
http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm-wQ
http://lavocedelcorsaro.myblog.it/archive/2011/07...
http://www.youtube.com/watch?v=sAci23iQeh8

Ivan I., Genova Commentatore certificato 15.12.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO ( PARTE II )

L'ITALIA E' STATA FATTA INDIPENDENTE CON L'ARRESTO DI 4 cardinali ( NOVARA, BOLOGNA, CAGLIARI E SASSARI ) AD INDICARE CHI SAPEVA FARE LE COSE E CHI SAPEVA LE COSE .
I PROBLEMI DELL'ITALIA DERIVANO DALL'AVERE INCISTATA NEL TERRITORIO LA CHIESA CATTOLICA , DI DISTRUTTORI DI SOCIETA' E DI STATI .
TUTTO IL RESTO E' CAZZEGGIO .

LA CHIESA LASCIA FARE DI OPPOSTO TUTTO QUELLO CHE NON PORTA DA NESSUNA PARTE.
AD ESEMPIO OGNI DISCUSSIONE VA BENE SE LA CHIESA NON VIENE MANCO MENZIONATA RESPONSABILE .
COME COI PEDOFILI , SE NON SI DICE O NON SI CONDANNA ( MAGARI CON giudici di dio NOMINATI DALLA CHIESA ? ) LA PEDOFILIA O LA CHIESA NON SI SENTE IN OBBLIGO DI DENUNCIARLI . PUNTO.
COSI' E' VIA LIBERA !
E QUANDO C'E' UNO SCONTRO SI ALZA LA VOCE , COME QUANDO CRAXI NON FACEVA IL GOVERNO CON LA CHIESA-DC E CI FU IL BEL ROGO DI 200 SARDI ALLA MOBY PRINCE , E A TROVARE 200 SARDI CHE NON SANNO NUOTARE E NON SI BUTTANO DALLA NAVE IN PORTO E' IMPOSSIBILE . PIUTTOSTO UN ROGO ORGANIZZATO ? . E IL gip CHE SE NE OCCUPO' E'STATO CONDANNATO A SUA VOLTA ?

QUESTO PER DIRE CHE LASCIANDO ANDARE QUESTO GOVERNO DI LETTA-MEN LORO PRENDONO TEMPO ( E' COSI' DALLA CADUTA DELLO IMPERO ROMANO OTTENUTO CON LA STESSA TECNICA DI INFILTRAZIONE CHIAMATA DEMOCRAZIA - E ANCHE IL RE DI PERSIA INFILTRAVA ATENE CON LA DEMOCRAZIA - E PERCIO' SPARTA NON ERA DEMOCRATICA PER NON FARSI INFILTRARE ).

PENOSE SONO LE MOSSE DI BERLUSCONI CHE UN GIORNO VA VERSO I FORCONI E IL GIORNO DOPO RECEDE.
SBAGLIATO RIMANE AVERLO FATTO DECADERE , PERCHE' SE NO SAREBBE CADUTO LETTA-MEN , E QUELLO ERA L'OBBIETTIVO PRINCIPALE .
INVECE ANDANDO SULL'OBIETTIVO SECONDARIO DI FARE CADERE BERLUSCONI SI E' SALVATO LETTA-MEN - E QUINDI NON E' BUONA STRATEGIA DI NIENTE , E NON SI PUO'FARE QUESTO A CASACCIO .
PERCHE' LA PROSSIMA VOLTA SARA' UGUALE , IL FRONTE E' LO STESSO E LE SOLUZIONI LE STESSE :
A FARE CADERE LETTAMEN CI SARA' LA SOLITA DIFESA ( LA PAURA DI BERLUSCONI CHE APPOGGIA CHI LO F

PROF MARCELLO PILI 15.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piero della Francesca; visto che sei un assiduo frequentatore del Blog, possibile che non hai sentito e visto il filmato del tuo segretario BERSANI del PD-L, affermando che non avrebbe fatto mai un Governo con il M5S, dicendo anche non sono mica matto?. Se non l'hai copito Pier Della Francesca, vuol dire che vieni dal medioevo, oppure il PD-L ti hanno fregato anche il cervello.
Il tuo democristiano Letta,da bun governante si è sostituito a al nosro signore DIO, che moltiplicò il pane per dare da mangiare ai poveri,
mentre Letta con il decreto moltiplicherà i contributi ai poveri politici che tanta fame di soldi hanno il loro esercito nascosti nelle loro sezioni sparsi in tutta l'Italia.
Vi dovete solo vergognare, la popolazione non c'è la fa più. Basta con l'8, 5, adesso si aggiunge anche il 2 per 1000.
SONO SOLDI PRELEVATI DALLA TASSE CHE I CITTADINI
PAGANO PER MIGLIORARE LE LORO CONDIZIONI E NON I SOLITI FURBETTI CHE VI DANNO IL VOTO.
Visto il vostro comportamento è sicuro che voterò
il Movimento 5 stelle, il solo a rinuciare 42Milioni di euro, tutti gli altri a cominciare dal PD-L, PDL, ecc. ecc. non mollano l'osso.
Ripeto voterò il M5S.

Antonio Conversano 14.12.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Il sign. Napolitano, degna persona, però mi meraviglio della v.tra meraviglia nel valutare il suo modo di pensare ed agire; ma avete considerato le sue radici culturali ed educative? Come si può pensare che alla sua età... quel signore possa cambiare le sue valutazioni formatesi ai tempi che sappiamo.Il suo concetto senzaltro è: "per la RAGION DI STATO si può e si deve fare tutto ciò che riteniamo necessario"...ma il popolo sovrano?? Ma la Democrazia??? Parole..parole..parole...

silvio fabretto 14.12.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO GRILLO

NON RITENGO SUFFICIENTE LA LINEA DI FARE UNA DISCUSSIONE SU VARI ARGOMENTI E POI PASSARE AD ALTRI.
PER ESEMPIO NON TROVO BEN FATTO CERCARE DI FARE CADERE GOVERNO DI LETTA-MAIO , E POI TIRARE A CAMPARE DI NUOVO CON LO STESSO FINO AD ALTRA FREGATURA .
PERCHE'IL FATTO CHE APPARE IMPOSSIBILE ORA FAR CADERE IL GOVERNO , PERCHE' E' ANDATA COSI'(? ) , SI CREDE ( ? ) E ASPETTIAMO LA PROSSIMA ,E' SBAGLIATISSIMO . PERCHE' LA PROSSIMA SARA' UGUALE A QUESTA , CON LE STESSE FORZE IN CAMPO : CHIESA + COMUNISTI CHE SONO IL BRACCIO ARMATO DELLA CHIESA , FORMATO DAI VOTI DEI LAICI + BASSA CULTURA + BASSO REDDITO INDIRIZZATI E GESTITI DA SACERDOTI DI OSSERVANZA PRETESCA( DEPUTATI ?) E SUOI SICARI CHE PRENDONO IL VOTO IN TOTALE TRADIMENTO A FAVORE DEL DOMINIO TOTALE DEI PRETI E PETRASTI E PEDOFILI .

L'ITALIA NON E' NATA DALLA RESISTENZA , MA DAL RISORGIMENTO CON 3 GUERRE DI INDIPENDENZA CONTRO 3 STATI FANTOCCIO DELLA CHIESA : AUSTRIA , VATICANO E BORBONI , ED E' UN GOVERNATORATO VESCOVILE , MOLTO VILE , PER CUI MALE SI FA A PIAGNUCOLARE CONTRO LA NON DEMOCRAZIA CHE E' L'ITALIA . L'ITALIA NON E' UNO STATO .

L'ITALIA E' UN GOVERNATORATO DI VESCOVILI , E TUTTO E' GESTITO COME GOVERNATORATO, USANDO LA FALSA DEMOCRAZIA SOLO PER INFILTRARSI DENTRO LO STATO ITALIANO , ASSUMENDO A MILIONI PERSONE INUTILI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SOLO PER FARLE DIPENDENTI DAI PRETI E NON DAL LORO REDDITO , E GLI STUPIDI VANNO A SOTTOMETTERSI ALLA CHIESA CHE E' NEL DC-PCI PER UN REDDITO CHE LORO HANNO GIA' PRODOTTO E CHE CON LE TASSE SARA' MESSO A CARICO DI SUO MARITO, PERO' ENTRANDO IN UN CONTESTO MAFIOSO IN CUI LA CHIESA DECIDE PER LO STATO COI SOLDI DELLO STATO -OVVERO GOVERNO LETTA-MAIO, IN DANNO DEL CITTADINO , CHE GIA' PROPRIETARIO DI REDDITO VIENE PRIVATO CON LE TASSE E POI DIVENTA SERVO PER AVERE STIPENDI DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O FALSI STIPENDI DI VOLONTARIO DI ON-LUS ( SO ) CATTOLICA CON LA SUBORNAZIONE TOTALE DELLA VOLONTA' NEL VOTO OBBLIGATO DI SCAM

PROF MARCELLO PILI 14.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha tradito il suo mandato ha fatto accordi con un delinquente e cosi facendo a fatto un attentato alla nazione va perseguito su di lui si regge il governo dei ladri che hanno affossato il paese correo ipocrita omuncolo

filippo bacilieri, filo426@libero.it Commentatore certificato 13.12.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

•?((¯°·._.• ρя๏˅ą •._.·°¯))؟•

nessun copy 13.12.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

•?((¯°·._.• ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ •._.·°¯))؟•

Al telegiornale notizia del governo Letta

ABBIAMO TOLTO IL FINANZIAMENTO AI PARTITI
DECIDERANNO I CITTADINI

•?((¯°·._.• ǥяąƶɨ€ ąℓ ʍ***** •._.·°¯))؟•

•?((¯°·._.• ώ ʍ***** •._.·°¯))؟•


•?((¯°·._.• $ąℓµţɨ ďą ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ •._.·°¯))؟•

nessun copy 13.12.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO,
BISOGNA AVERE CHIARO QUESTO:
LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA,BASATA SUL VOTO,
E'UNA T R U F F A, E QUINDI INUTILE, SE
POI I VOTANTI NON POSSONO C O N T R O L L A R E
I GOVERNANTI ELETTI.
A QUESTO PUNTO IL PROBLEMA E' IL M O D O DEL
CONTROLLO. MA QUESTA E' UNA QUESTIONE CHE VIENE DOPO.
P R I M A SI DEVE SCRIVERE UN ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE CHE DICA: I GOVERNANTI, MINISTRI, GOVERNATORI, SINDACI, ASSESSORI ECC.
D E V O NO
RENDERE CONTO (SAREBBE BELLO IN PIAZZA !!!)
OGNI 6 MESI AL POPOLO CHE LI HA ELETTI.
SE SARANNO BOCCIATI, AFFANCULO S U B I T O
E AVANTI UN ALTRO.

Gino Piergallini, S. Benedetto del Tronto Commentatore certificato 13.12.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

a nike di samotracia e maria s.
che ieri me l'avevano chiesto
(ho letto solo ora,sorry...)

•?((¯°·._.• ⓣⓤⓣⓣⓘ ⓐ ⓒⓐⓢⓐ !!! •._.·°¯))؟•

per realizzare questi effetti
basta andare qui :

http://www.webestools.com/stylish-text-generator-nickname-message-msn-facebook-windows-live-messenger-text-accents-effect-ascii-text.html

Buon divertimento :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.12.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari miei così non va ! Abbiamo dato appoggio al PD nella disintegrazione illegale del cavaliere non opponendoci all'uso politico della magistratura , dando legittimazione agli avventurieri della politica . Perchè ! Non difendo il cavaliere che è uno dei tanti arricchitosi con la frequentazione politica , e ce ne sono , ma la giustizia oltraggiata ! Che faremo quando i magistrati di sinistra ci daranno le stesse cure , quando ci accuseranno di tutto e di più ? Il principale nemico del Paese è il Pd cha ha stravolto le istituzioni con mani pulite e che continua a farlo , Berlusconi in confronto è una mammola .

vincenzo di giorgio 13.12.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dire quello che penso ormai è inutile
Spero che andiamo a VOTARE a MARZO

Rosario Umberto Balsamo 13.12.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Questa mi sa che é farina del sacco di Gianroberto. Comunque grandi! E grande vittoria sull'articolo 138. Certo che se gli italiani non si svegliano...

Ivan Bentivegna, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Geniale riportare il discorso che fece Napolitano il 29 novembre 1991 per chiedere le dimissioni di Cossiga.
Prendere nota dei commenti dei politici soprattutto quelli più accesi per sbugiardarli appena aprono bocca e denunciarli per vilipendio al capo dello stato!!!!!

Geniale geniale!

Napolitano non si vergogna? o lo aveva scritto qualcun altro il discorso e non se lo ricordava +

eleonora . Commentatore certificato 13.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma,poi,de forconi veri,quanti se ne so' materializzati??
Parlo de quelli coi denti d'acciaio...

http://youtu.be/VggDiaQHA-I

er fruttarolo Commentatore certificato 13.12.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speranza, capogruppo Pd ha dichiarato che queste sono parole di "un piromane delle istituzioni" sono "scriteriati attacchi" al Capo dello Stato e fanno di chi le ha pronunciate "un irresponsabile".

Non ci saranno i presupposti per l'incriminazione per vilipendio? Un attacco davvero duro questo di Speranza nei confronti di parole scritte da.... NAPOLITANO! Piddini sempre più sagaci, non c'è che dire, c'è l'imbarazzo della scelta e una vera e propria competizione interna tra minus habens. Se i parlamentari del Pd sono tutti svegli come Speranza c'è da preoccuparsi seriamente e ben si capisce il perché del loro livello di incompetenza in parlamento

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a Tutti!!


Tweet di Letta: "In cdm stop a finanziamento pubblico partiti"


..come disse il Grande Troisi: "Mo' Me Lo Segno"

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo una nazione con 2 Presidenti del Consiglio e nessun Presidente della Repubblica.

Pierfrancesco Natale 13.12.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo sei un genio. Quelle nel post sono parole che Napolitano ha usato per Cossiga nel 1991 ahahahahah

Fabrizio D'Amore (ufotizio) Commentatore certificato 13.12.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

la vedo malissimo

Andrea Gionchetti, roma Commentatore certificato 13.12.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

.....a trovare un dipendente pubblico nelle proteste di piazza!
...4 milioni di impiegati statali, questo carrozzone va drasticamente ristrutturato, lo stipendio ridotto del 20%, non possiamo permettere che migliaia di famiglie vivano nell'indigenza, il mantenimento dello status-quo è un crimine contro l'umanità poiché determina l'insediamento di una classe politica inadeguata.


.....
E domani? Qual è oggi l’orizzonte per l’Europa del 2023? Non c’è.
..........

È con questo spirito che c’impegniamo a gestire il semestre e a vivere il 2014 come l’anno dell’Europa.

e. letta discorso alla camera.

psichiatria. 1 13.12.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

letta , fa schifo al ....

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

lupi un conato di .....

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

giovanardi e' una fetecchia

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

formighoni e' una scarica di.....

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

quagliariello e' una barzelletta

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

alfano e' una macchietta

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SEVEN DAYS OF MAY
""Metti in gioco la tua vita
Esitare è solo una perdita di tempo
Non arrenderti e non pentirti
Davanti al sistema governativo
chiamata “Repubblica della gente”
Sono stato cresciuto al di fuori della legge
Continuerò a combattere
Finché non morirò per la mia causa
METTIAMO FINE ALL'IPOSCRISIA
Vi guiderò sulla strada verso la democrazia
Non si prenderanno più gioco di noi
Hanno iniziato quarant’anni fa
Non abbiamo mai potuto dire sì o no
Milioni di anime creano la nostra voce
Vogliamo il diritto di scegliere""

Buongiorno blog

alnair g., roma Commentatore certificato 13.12.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

.....a pensarci bene nel deposito ho almeno tre forconi. li uso per spargere il letame di cavallo nel limoneto.
vuoi vedere che possono essere usati anche per togliere il letame dal paese?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrivo dopo mesi (dalle elezioni) e dopo essere stato bannato sei o sette volte perché i miei commenti non erano d’accordo con quelli dei raffinati pensatori del blog. Solo ora, anche se tardi, si comincia a capire l’errore fatto subito dopo il voto: il non far nascere un governo qualsiasi. La strategia era semplice, quanto purtroppo inascoltata: votare la fiducia a un governo con il PD; attraverso quel governo far fuori il nano; andare a elezioni contro il PD, e magari vincerle; intanto, governare bene per far aumentare il consenso del M5S e per il bene dell’Italia. Invece no: si voleva la rivoluzione, senza accorgersi che gli italiani la rivoluzione l’avevano già fatta dando il 25% dei voti al nostro movimento. Non si è capito che l’Italia era allo stremo e che i cittadini volevano riforme subito, non ancora blablablà da vecchi politici. Ora il M5S sta perdendo consensi e, vedrete, raffinati pensatori, che ne perderà ancora se i tentativi di riforma di Renzi avranno buon esito. Il M5S avrebbe potuto essere la punta di diamante del cambiamento, ora rischia di diventare la ruota di scorta di Renzi, bene che vada. Se Renzi si mostrerà abile, facendo al M5S proposte a cui non potrà dire di no, sarà infatti inevitabile trovare un’intesa con il PD o, dando ancora un rifiuto incomprensibile, perdere ulteriori consensi. Non vedete che il M5S fa fatica a farsi ascoltare dai manifestanti di questi giorni? Segno che la sua inerzia velleitaria l’ha gettato, nell’immaginario comune, nell’angolo riservato ai partitucoli che hanno rovinato l’Italia. Dobbiamo anticipare Renzi: offrirgli, in modo ufficiale e istituzionale, non con biascichii via internet, un accordo di governo. Non rinuncia al finanziamento pubblico ai partiti? Chi se ne frega: ci farebbe solo pubblicità. Ciò che conta adesso, più che mai, è governare e governare bene. Ora, di nuovo, insultatemi e bannatemi pure, raffinati pensatori del blog.

Piero Della Francesca Commentatore certificato 13.12.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SEGRETERIA DI RENZO
marianna madia, new entry della segreateria di renzo, e' la compagna del figlio di Re giorgio.
la casta si accoppia fra di loro.
pina picierno , altra new entry, e' cresciuta a nusco , all'ombra di ciriaco de mita ed e' stata imposta dal ministro franceschiello.
per quanto riguarda faraone ......be' li si sa chi lo ha imposto, un siciliano con la coppola

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Il sottoscritto confessa quanto segue:
Sono stato io a/ad:
- seppellire rifiuti tossici in tutt'itaglia;
- intascare tutte le tangenti erogate in questi ultimi 42 anni (prima non potevo perchè non ero ancora nato);
- aumentare le tasse a dismisura;
- non volere il reddito di cittadinanza;
- far assumere tutti i miei amici in enti pubblici;
- uccidere Borsellino;
- uccidere Falcone;
- inventare equitaglia;
- fare sesso a pagamento con ruby e le altre olgettine;
- permettere che le banche diventassero padrone dei soldi dei cittadini onesti;
- indurre al suicidio migliaia di lavoratori, strozzandoli con esborsi iniqui;
- intascare tutto il finanziamento pubblico ai partiti;
- ad intascare tutti i rimborsi elettorali ai partiti;
- ad utilizzare per scopi privati il 100% di quanto ai due punti precedenti;
- stabilire l'ammontare delle pensioni e dei vitalizi per chi sta in parlamento;
- stabilire l'ammontare delle pensioni e dei vitalizi per chi sta alle regioni;
- stabilire l'ammontare delle pensioni e dei vitalizi per chi sta alle provincie;
- stabilire l'ammontare delle pensioni e dei vitalizi per chi sta in ogni ente pubblico;
- stabilire l'ammontare dello stipendio per i soggetti di cui ai punti precedenti;
- telefonare al mio amico ligresti ed alla sua famiglia, ed aiutarli ad uscire di prigione;
- permettere a reina di continuare il suo lavoro;
- aumentare l'iva al 22% (ma posso fare meglio);
- approvare le leggi europee che ci stanno strozzando;
- fondare la BCE/FMI;
- regalare case ai politici;
- minacciare di morte DI MATTEO;
- stabilire benefit, esenzioni, diarie a tutta la classe politica;
- riconoscere il dono dell'ubiquità di molti politici;
- ecc.
In virtù di quanto dichiarato, declino ogni responsabilità della classe politica attuale.
Potete continuare a lavorare per l'itaglia.
Chiedo, in vista del prossimo indulto, di poter occupare una delle celle che si rendessero disponibili, se possibile singola, con tre pasti caldi al giorno.
In fede

simone calligaris Commentatore certificato 13.12.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Fiore fu uno dei fondatori di Terza Posizione; venne condannato dalla magistratura italiana per associazione sovversiva e banda armata nel 1985
Tuttavia fu protetto dal Servizio segreto britannico". La Commissione europea d'inchiesta su razzismo e xenofobia del 1991 conferma la sua affiliazione all'MI6 fin dai primi anni 80
Cofondatore del movimento fu il cantautore Massimo Morsello, il quale sempre nel 1985 fu ritenuto membro dei NAR e venne anch'egli condannato per i medesimi reati.
I due scapparono in Inghilterra dopo la strage di Bologna e furono ivi protetti per 20 anni, in quanto secondo la magistratura inglese i loro reati non prevedevano estradizione
A partire dal 1986 grazie all'amicizia con Nick Griffin, Fiore e Morsello riescono a fondare un impero finanziario

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

MIO NONNO ANGELO ERA DI AIETA, UN PAESE SU UN MONTE CHE GUARDA IL MARE DI PRAIA.
COLTIVAVA UN PICCOLO ORTO E VENDEVA I PRODOTTI AL MERCATO DI PRAIA , MARATEA, SCALEA.
AVEVA UN SOMARO DI NOME RENZO, COME IL PIDDINO.
ogni volta che lo vedo in tv mi fa venire in mente il somaro di nonno angelo, come lui ragliava sempre ed era un cattivo lavoratore.
dopo qualche anno mio nonno lo vendette ad un mazziere di lagonegro.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai basta il tempo dei governi usurpatori di diritti ai cittadini è finito..i tali quali destra sinistra e centro tutti politicanti falliti hanno portato fame e problemi a noi tutti senza reddito e ammortizzatori sociali tutte le nazioni li anno...in italia..i parassiti loro non vogliono darne...noi genitori disocupati non abbiamo denari per regali ai bambini in famiglia detto da un padre e madri in tv...il governo tace acconsente a queste miserie chi tanto chi niente e il vecchio dico vecchio napolitano chiede a noi italiani sacrifici e lui si rinnova il mandato e si becca pensione e stipendio di stato pari a tredicesima 1 milione di euro..vanno cacciati questi nonni monarchi dittatori furbetti il popolo pèopulista come me è ormai sanco vogliamo buttarli fuori.....fuori...fuori anno ormai logorato la pazienza a noi tutti cittadini deboli e abbandonato...equitalia ha portato rovina alle famiglie italiano i responsabili befera mastropasqua e apparati fiscali che godono insieme a letta e alfano e tutti i ministri a rovinare la vita a noi tutti poveri italiani ridotti alla fame tutti in parlamento ormai è crisi col governo del non fare arroccato a non fare niente........

antony.gentile 13.12.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Provvedimenti urgenti iniziali per fermare la morte dell'Italia:
1-Redigere nuova legge elettorale e fissare data elezioni.
Nel frattempo (cose da fare da domani mattina):
a-riportare IVA al 20% e istituire IVA al 30% per i prodotti di lusso, automobili oltre 2000 cc, superalcolici e cibi spazzatura che creano malattie (cotose per il sistema sanitario nazionale) oltre a sigarette e tabacchi vari.
b-riportare i prezzi della Benzina ai valori medi di 3 anni fa e il Diesel ai valori medi di 10 anni fa. IVA al 1% per chi compra auto elettriche. IVA al 5% per chi compra auto ibride. IVA al 10% per chi compra auto Metano/Gpl.
c-abolire con decreto tutti i talk-show. Gli italiani sono stanchi di vedere gente che vive di chiacchere: ANDASSERO A LAVORARE (EDILIZIA, AGRICOLTURA ETC.);
d-sospendere le esecuzioni immobiliari e le cartelle esattoriali per 6 mesi, in attesa nuova riforma fiscale.
e-sospendere pagamento pensioni d'oro per 6 mesi, in attesa di nuova legge redifinizione pensioni.

Giacomo Mastrantonio 13.12.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

renzo e' peggio di culatello, uguale ad epifanio.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che il piddino e' ridicolo.
accusa noi perche' forza italia ha votato un nostro emendamento......e loro che da venti anni si sono spolpati il paese con lo sporcaccione pregiudicati arcore?
ancora adesso governbano con alfano, formighoni, lupi, cicchitto, giovanardi , lorenzin......sentite piddini di merda : andate a fanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

dal ffatto

"" Il segretario Pd è pronto a rinunciare ai finanziamenti pubblici, ma chiede sostegno ai grillini per le riforme""

il m5s dovrebbe esigere l'atuazione dei famosi venti punti.punto

altrimenti che vada a fare ...un giro!


non fatevi fregare!!!!!!


paoloest21 13.12.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

il piddino e' un maiale, a prescindere

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un accordo l'avete trovato!!!
SI CON LO PSICO-NANO

gia via, cuneo Commentatore certificato 13.12.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo , ma chi ti ha scritto questo post ?? Sei sicuro che sia roba tua ? parli di ..Sistema Italia (ma te ne frega a te ?!) ..integrazione Europea (ma te ne frega a te ?1) .. confusione ed esasperazione politica (naturalmente non da parte tua !?) ...vuoto di governo (E il governo che potevi fare con Bersani ottenendo tutto quello che volevi !?)..senso di misura da parte di tutti (ma da che pulpito !! anche i forconi in Jaguar ti vanno bene !!)..etc, etc . SEI DIVENTATO SEMPRE PIU' UN POPULISTA SCHIFOSO IN CERCA DI VOTI PER IL TUO EGO !!

Francesco R., SASSUOLO Commentatore certificato 13.12.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi pareva un linguaggio troppo criptico........fatta una brevissima verifica nella Rete (cosa che consiglierei a tutti, prima di fare delle figure di m**** per piaggeria o per ostilità preconcetta), ed ecco svelato l'arcano ed identificata l'origine dell'odierno post.

V. il link sotto per documentarsi in fretta:

http://it.ibtimes.com/articles/60224/20131212/grillo-post-napolitano-dimissioni-cossiga-1991.htm

http://it.ibtimes.com/articles/60224/20131212/grillo-post-napolitano-dimissioni-cossiga-1991.htm

antonella g. Commentatore certificato 13.12.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fondatori di Forza Nuova Fiore e Morsello latitanti a Londra potranno rientrare solo nel 1999, quando ormai la magistratura non li avrebbe più potuti perseguire. Infatti i 66 mesi di carcere di Fiore erano oramai prescritti, e i 98 di Morsello inapplicabili in quanto quest'ultimo era in fin di vita per un cancro (morirà infatti nel marzo 2001).L'11 novembre 1997 viene creato il sito internet.Il lancio nazionale del gruppo avviene con un convegno a Latina nell'aprile del 1998. Intervengono Piero Vassallo, presidente del movimento (al fianco di Gianni Baget Bozzo nella battaglia anticonciliare), Agostino Sanfratello(cofondatore di Alleanza Cattolica
e poi fondatore del Circolo Lepanto, nonché animatore del Comitato di difesa per i detenuti politici), Sergio Gozzoli e Alessandro Ambrosini.

Forza Nuova si colloca sullo scenario politico con l'obiettivo, a livello locale, di allargare i propri contatti su campagne concrete contro l'immigrazione, l'aborto, la criminalità e di tenere insieme l'ala della destra conservatrice-tradizionalista con quella sociale-antagonista.
Ad accogliere Morsello all'aeroporto ci sono deputati di Alleanza Nazionale e Forza Italia come Francesco Storace, Enzo Fragalà, Alberto Simeone, Carlo Taormina, Ernesto Caccavale e Teodoro Buontempo, quest'ultimo più volte presente a iniziative di FN dalla prima ora

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEL 2009 fra i candidati di Forza Nuova c'è Mario Sossi, il magistrato che indagò e fu rapito dal Gruppo XXII Ottobre,
Nel Nord-Est fu candidato il sacerdote tradizionalista don Giulio Maria Tam, celebre per la sua vicinanza al movimento lef ebvriano e per le sue simpatie n eof as ci st e, vicino alla Lega.
L'europarlamentare uscente Roberto Fiore è capolista in tutte le circoscrizioni
Nel 2010 si segnala per la manifestazione contro le banche del 22 maggio a Milano, alla presenza di Nikólaos Michaloliákos, leader di Alba Dorata, e per la confederazione con Forza Nuova del Movimento Nazional Popolare e del Movimento Patria Nostra col beneplacito di Rutilio Sermonti

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Il 23 agosto Roberto Fiore viene invitato dall'editore Effedieffe a partecipare ad un dibattito sull'aborto all'interno del tradizionale meeting di Cl. Il 22 dicembre Andrea Insabato, simpatizzante di estrema destra, fa scoppiare una bomba nella sede de il manifesto. A seguito di questa vicenda più parti sollecitano il governo a provvedere per sciogliere il movimento dal momento che la Costituzione vieta la ricostituzione del partito fas ci s ta ma nulla viene fatto
All'inizio del 2001 il movimento può contare su appena 2500 iscritti e quaranta sezioni sparse in tutta Italia. Alle elezioni politiche del 2001 Forza Nuova si presenta nella quota proporzionale della Camera nelle circoscrizioni Veneto 1 eCampania 1, e in un certo numero di collegi uninominali del Senato di Lombardia, Lazio e Campania, con risultati quasi ovunque inferiori all'1% dei voti.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Dal 2003 al 2006 Forza Nuova stringe una collaborazione elettorale con due movimenti di dx radicale. Con la guida della Mussolini viene creato il cartello di Alternativa Sociale, al quale aderiscono, oltre Forza Nuova, anche Azione Sociale ed il Fronte Sociale Nazionale. Col simbolo di AS partecipa alle elezioni europee del 2004, alle regionali del 2005 e alle elezioni politiche del 2006. In quest'ultimo caso, AS raggiunge un accordo con la Casa delle Libertà, che pone però il veto alla candidatura dello stesso Roberto Fiore, considerato come personalità "impresentabile" per il suo passato so vversivo e ciò porta Forza Nuova a tornare alla propria linea politica autonoma.L'esperienza elettorale, tuttavia, è deludente. nessun seggio in Parlamento: i voti raccolti sono 255 000 alla Camera (0,7%)[70] e 214 000 al Senato (0,6%).Per le amministrative del 2007 Forza Nuova trova una serie di accordi con Azione Sociale, col Movimento Idea Sociale e coiVolontari Nazionali.In occasione dell'elezioni politiche 2008 Forza Nuova ha presentato liste appoggiate dal Movimento Idea Sociale, mentre Azione Sociale è confluita nel Popolo della Libertà. Il MIS si è fatto portavoce di alcune istanze sociali che sono state inserite nel programma di Forza Nuova.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda ai nostri Cittadini?
Cocorito-Renatino alla camera ha uno scranno o un trespolo?

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

buongiorno!


""Stabilità: niente contanti per pagare affitti Emendamento Sel: no a nuovi F35
La Commissione Bilancio approva emendamento del Pd
Bozza di emendamento sulla sanatoria dei capitali ""

wow!!!!
con l'arrivo del supersindaco già si nota il nuovo corso del piddì!!!!


piddi=amico delle banche?

paoloest21 13.12.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Bel boomerang!
dite che se lo ricorda

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
Letta ha detto che i "forconi" non rappresentano
l'Italia.
Ma lui, in realtà, chi RAPPRESENTA?
Sicuramente non è il Mio Presidente del
Consiglio.
Ho detto.

sergio b., viterbo Commentatore certificato 13.12.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un momento irripetibile per tentare di abbattere lo stato mostro.
Lo stato dei privilegi mostruosi.
Lo stato dell'indifferenza mostruosa verso chi soffre.
Lo stato dell'arroganza mostruosa delle istituzioni.
Lo stato delle vessazioni mostruose verso chi non ce la fa.
Lo stato mostruosamente strozzino.
Lo stato degli sprechi mostruosi.
Tagliare le tante teste di questo mostro orribile significa rifondare la nostra democrazia.

Umberto Forghieri 13.12.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Il pensiero di Nichi Vendola: “I manifestanti sono pregiudicati, fascisti e mafiosi”

(In caso di riproduzione si prega di citare la fonte e di aggiungere il link a questa pagina)


Questo il pensiero di Nichi Vendola, esponente dell’opposizione, sulla protesta L’Italia si ferma.
“Quello che si vede in molte città è un fenomeno inquietante, che mescola elementi dell’estrema destra, insieme a pregiudicati, delinquenti, mafiosi.
Un conto è un fenomeno rivoltoso che pare avere una precisa regia politica, un conto è il disagio sociale ed economico che riguarda tanta parte dell’Italia e che andrebbe ascoltato con attenzione.
Attenzione agli apprendisti stregoni, quelli che evocano le forze del male e poi non le sanno più controllare”.

Fonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/ilmarciodellacasta

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.12.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

*******************************************

Chiediamo un parere alla Corte Costituzionale sulla rielezione del PDR per violazione dell'art. 59 della Costituzione.

WMV5* 13.12.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un discorso serio, dopo tanti proclami contro tutto e tutti. A questo discorso si facciano seguire i fatti: Si aiuti Renzi a fare quelle riforme attese da VENTI ANNI. Poi si pretendino le dimissioni di Napolitano e si vada a votare con una legge che consente a chi vince di governare. Dopo cinque anni chi non ha governato bene verrà mandato a casa e toccherà all'altro schieramento. Questa è la democrazia

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano, Tutto quello che penso sul “caso Quirinale”, in «La Repubblica», 29 novembre 1991, integrale

http://tinyurl.com/kta5bj6/ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1991/11/29/tutto-quello-che-penso-sul-caso.html

pPletoz, aMafistan 13.12.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento

NOI,GUARDIANI DELL'INFORMAZIONE

Ognuno di noi,singolo cittadino si sente in dovere di difendere la sovranità del nostro Parlamento così come fanno i deputati del M5S gli ultimi veri parlamentari di questa repubblica di buffoni.
Mi sento così in dovere di puntualizzare la coerenza del Movimento e del suo programma e respingere qualsiasi attacco dei media contro ipotetici assi ed alleanze tra il M5S e i partiti delle poltrone.
Il M5S appoggia qualsiasi emendamento sia utile alla collettività per cui se ne frega altamente con chi li vota e chi sono gli 'alleati'.
Io fantomatico asse Grillo-berlusconi per un emendamento che prevede tagli alle spese militari per investirli a vantaggio delle bonifiche di territori malati è palesemente un'invenzione.FI,per propri calcoli,ha votato l'emendamento presentato dai 5 Stelle.
Gli Italiani non dimentichino che berlusconi è decaduto da senatore grazie al voto palese proposto dal M5S.
Per quanto riguarda l'altro asse PD-M5S-SEL è solo una mozione del M5S che i partiti di 'sinistra' hanno votato,sempre per loro calcoli di convenienza.
Il Parlamento è ancora tale grazie alla presenza di una forza di opposizione che rappresenta una grossa fetta del paese ed il cui scopo è rappresentare l'intero elettorato Italiano per renderlo sovrano.
Con e senza forconi lo capiremo prima o poi e allora le cenere dei partiti saranno completamente dispersa dal vento del rinnovamento.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 13.12.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

El Pumpeta usa Olgettin TEPA un generico del Cialis

klaus k. Commentatore certificato 13.12.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Dr. Klaus K. :".....mentre, al contrario, avremmo bisogno in Italia
.....................di almeno 10 Merkel (perché da loro con la stessa
.....................moneta e senza essere unti dal Signore, tutto
.....................funziona?"...............................................................

Dr. Klaus K.,

sono pienamente d'accordo con il Suo commento, senza essere un economista io stesso, senza essere unto dal Signore, e pur essendo un comunissimo Italiano, in possesso di un comunissimo e mediocrissimo cervello.

C'è tuttavia qualcosa che mi differenzia dai miei Connazionali: l'ho gradualmente imparata questa qualcosa nel corso degli ultimi quarant'anni della mia vita all'Estero, a stretto contatto con una moltitudine di etnie: il fattore che fa la differenza tra Società Umane che progrediscono e quelle che regrediscono in contesti di accentuate difficoltà, è la loro insita MATURITÀ o IMMATURITÀ "CIVICA".

Noi Italiani siamo GRAVEMENTE immaturi dal punto di vista CIVICO, e questa è la ragione di fondo per cui assumiamo - com'è caratteristico dei bambini - attitudini "vittimistiche" laddove, invece, dovremmo - com'è caratteristico degli adulti - avere il coraggio di guardarci allo specchio ed affrontare le nostre carenze.

Osservava Albert Einstein che "la crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi". Pur essendo anni luce distante da Einstein dal punto di vista intellettuale, desidero tuttavia aggiungere che la Sua affermazione è valida per quelle Nazioni in possesso di una più alta MATURITÀ CIVICA, mentre per quelle IMMATURE la crisi è portatrice di grandi SOFFERENZE dalle quali imparano a CRESCERE.

Voglia gradire le mie cordialità, unitamente alla mia simpatia.

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 13.12.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 31/12/2013 ore 20.30 spegnete la TV .

Antonio D., Montemesola Commentatore certificato 13.12.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

unico intento,resistere sulla poltrona ad oltranza finchè morte non vi separi ! che il popolo si regoli conseguenza !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 13.12.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

El Pumpeta
In Brianza l'uomo di Arcore ha il nomignolo di Pumpeta, a causa della diceria che fosse aduso a farsi aiutare in certi momenti da un aggeggio gonfiabile, impiantatogli in USA o Svizzera a prezzi stratosferici .Una volta esagero' e fini' nella Jonosfera,lo gonfio' come un gommone. L'amico Putin dovette far deviare la Stazione Orbitale "Smiernoff" di 7 gradi a 28 mila orari per riportarlo giu'....Con la differenza di pressione "il coso" si lacero'...La pumpeta ando' a farsi benedire....Da allora usa un

klaus k. Commentatore certificato 13.12.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Se vi dovesse bruciare il culo chiamate Franceschini che ve lo viene subito a leccare, come ha fatto con Alfano.

Gianfranco Campanella, Genova Commentatore certificato 13.12.13 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando il popolo insorge, la sua protesta puo' essere giusta quanto si vuole ma il pericolo e' che ci sia qualcuno di iniquo che la sfrutta e strumentalizza per tutt'altri scopi
Mi spiace per Dario che ha capito le giuste rivendicazioni popolari della protesta attuale ma non ha capito chi ci stava dietro
Mi spiace anche per chi scambia per rivoluzione un movimento di piazza di poche centinaia di persone destinato a morire in se stesso
Purtroppo a capo del marasma generalizzato attuale che contiene anime diverse unite sotto una sola protesta, pure giusta nella sostanza anche se
violenta nei modi, ci sono i soliti eredi fasisti di Morsello e Fiore di Forza Nuova che operano in combutta con Berlusconi e tentano di destabilizzare il Paese
Basta ricordare i fatti. Berlusconi si prepara il terreno con le stragi di mafia del 92 93
Dopo la prima sconfitta e l'avvento del governo Monti, scatena il primo movimento dei forconi
Dopo la seconda sconfitta e il Pd che dice di reggere anche senza di lui scatena il secondo movimento dei forconi
I capi del movimento prendono accordi con lui e del resto sono sempre stati assieme a lui
Non basta questo?
Ma se persino Bracconi del Corriere che ci odia come un orzaiolo in un occhio ha dovuto convenire a malincuore che 5stelle e forconi sono due cose diverse!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento

bla bla bla bla.
Ne ho piene le palle di continuare a sperare.
Chi vive sperando muore cagando.

Cristiano . Commentatore certificato 13.12.13 08:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilcarrozziere.it/blog/2013/12/sol24-riforma-rc-auto-tagliaprezzi-scatola-nera-risarcimenti-piu-lenti-officine-scelte-dalle-compagnie-che-cosa-ce-dietro-e-che-cosa-si-rischia/

STANNO LAVORANDO PER NOI...

barbara bernardino, udine Commentatore certificato 13.12.13 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo post che condivido dalla prima all'ultima parola.


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 13.12.13 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Klaus insiste sui pericoli derivanti dall'uscita dalla zona euro
Ma,se restiamo dentro questo tipo di Europa la nostra distruzione e' scontata
se invece ne usciamo abbiamo una piccola speranza di riprenderci dopo un periodo iniziale di inflazione che dovrebbe essere controllata, cosi' come e' avvenuto in altri Paesi
La critica a questa Europa che e' solo una cricca di banche che vuole arricchirsi a spese dei popoli si sta diffondendo come il lampo ovunque, vista la distruzione economica, politica e sociale che troppi paesi europei hanno subito in questi anni e visto che persino la grande Germania sta scoprendo che le sue esportazioni stanno diminuendo
La nostra speranza e' che l'uscita dall'Europa sia seguita da piu' paesi che sia ben chiaro a Bruxelles che con questo sistema distruttivo non si puo' continuare, noi non lo vogliamo. Per quanto Bruxelles sa benissimo che basta anche l'uscita di un solo paese per mandare all'aria tutta la baracca ed e'per questo che non ha permesso la fuoruscita ne' di Cipro ne' della Grecia e non permetterebbe certo la nostra
Persino all'interno del Fondo Monetario hanno dovuto confermare a denti stretti che il sistema europeo e' stato un fallimento
Vedere solo il danno eventuale di una uscita dall'Ue non basta.Occorre paragonare il danno che avremo "rimanendo dentro l'Ue", perche' restando come adesso non solo perdiamo ogni sovranita', non solo la disoccupazione e la miseria aumenteranno con certezza,non solo ci taglieranno quello stato sociale che in altri paesi protegge molto meglio dalla disperazione,non solo esigeranno la svendita di tutto quello che abbiamo,come in Grecia a cui hanno imposto persino di vendere le isole,ma il futuro potrebbe essere molto ma molto peggiore di quello che avremmo dentro l'euro
Chi ha un briciolo di serieta',ci pensi, senza scopiazzare le tesi allarmistiche di quegli economisti che lavorano per gli stessi gruppi di potere che oggi ci affama

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 07:35| 
 |
Rispondi al commento

« Canto XXIX, ove tratta de la decima bolgia, dove si puniscono i falsi fabricatori di qualunque opera, e isgrida e riprende l’autore i Sanesi. » (Anonimo commentatore dantesco del XIV secolo) balle d'acciaio è senese o pisano? conosce la divina commedia? è un fabbricatore di falsi storici? e l'amico suo fiorentino è un falsario nel senso che se le sa inventare di sana pianta?
Fiorentini ciechi, Senesi matti, Pisani traditori, Lucchesi signori.
meditate gente,meditate!"

antonio nisita 13.12.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Non mi importa una cippa se questo testo e' nuovo o se copia i contenuti e lo stile di un post vecchio,ne'se lo ha scritto Grillo o no,dal momento che,come ogni politico, ha una equipe di persone che gli prepara i testi e trovo deprimente il tentativo di questo TROLL di attaccarsi a questi distinguo come fossero di vitale importanza,trovo anzi che il tentativo di questo miserabile sia meschino e demenziale,dal momento che la cosa che veramente importa e' che la sostanza del post e' vera e giusta
e cioe' che abbiamo sotto gli occhi un presidente della repubblica che ha sforato gravemente dai suoi compiti e che dovrebbe essere delegittimato dalla Consulta in quanto la Costituzione prevede molto chiaramente le regole per l'elezioni di un presidente "nuovo" e mai in nessun punto parla della possibilita' di rielezione di un presidente vecchio
Oltre a cio' Napolitano ha piu' volte firmato atti palesemente incostituzionali
Non e' stato un garante sopra le parti,ma si e' venduto all'alta finanza che vuole depredare l'Italia nominando dall'alto e senza elezioni democratiche prima Monti,membro del Bilderberg, poi Letta,membro del Bilderberg e vicepresidente dell'Aspen
Ha fatto poi atti gravissimi come il tentativo di eliminare l'art.139 trasformando la Costituzione da rigida a flessibile
Ha nominato 50 presunti saggi,di cui 14 indagati per truffa,con lo scopo di cambiare in 2 giorni mezza Costituzione
Ha permesso si introducesse furtivamente in Costituzione il pareggio di bilancio che vieta ogni spesa per lo sviluppo,senza osservare le regole dell'art.139,e ci ha costretti a ubbidire al fiscal drag che ci tagliera' 50 miliardi in 3 anni
Si e' opposto a testimoniare nel processo Stato.mafia
Infine ha osteggiato con ferocia il M5S impedendo addirittura la nomina delle commissioni ed escludendolo dai 50 saggi in modo meschino e antidemocratico
Napolitano si dimostra cosi' il peggior presidente che ci sia mai stato in Italia e possiamo solo augurarci la sua immediata destituzione

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.12.13 07:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

costruiamo pannelli a più strati di ossido di silicio, poi con strato in carburo di silicio, concentratori fet, pile ad idrogeno con rendimento più elevato, batterie al sodio con più capacita, turbine eoliche più grandi.
Volevo porre l'attenzione sui concentratori fet a giunzione inversa che che permettono la conduzione tra ossido di silicio e lo strato di carburo di
silicio

1698421 13.12.13 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Cosa succede se usciamo da Euro ed Europa

1-la 'serieta' di una moneta e' la risultante dei partecipanti : se tutti gli Stati membri hanno debiti stratosferici ed economie bulgare e rumene,con 10 euro non comperi una banana, pensate al gas o a barili di petrolio !
2-l'Italia non ha materie prime, ha un' industria di trasformazione.Deve comperare ogni giorno quantita' immense di energia (gas,petrolio,nucleare),ferro,legno,carne,latte,persino insalata (vedere da dove viene la brasiliana),vetro,carta,chimica,informatica......
Ora,queste cose si comperano in dollari o euro...NON LIRETTA...una moneta scadente si svaluta ogni giorno ,secondo il mercato, e chi ha venduto prendendo lire , non sa se ci ha guadagnato.
3- Chi ha, per sua fortuna,mettiamo 300 mila euro in banca (lavoro,eredita' ,vendita immobili), passando da euro a lira,a calcoli presunti,si ritrovera' da sera a mattina con 20/30 mila euro.

Si pensa che la benzina costera' intorno ai 16 euro al litro.
Ormai il pensiero comune in italia e' di uscire dall'euro e battere i pugni a Bce e Merkel (con oltre DUEMILA MILIARDI DI DEBITI CHE SARANNO INESEGIBILI E BOT SPAZZATURA FALLIMENTO BANCHE) , mentre,al contrario, avremmo bisogno in italia di almeno 10 Merkel (perche' da loro con la stessa moneta e senza unti del Signore tutto funziona?)

Sono un medico in pensione, non sono un economista, vivo in Italia e in Germania...e per me le cose le vedo chiare...Auguri !

klaus k. Commentatore certificato 13.12.13 06:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un post molto "politico"! E comunque non si possono non condividere l'analisi e le preoccupazioni espresse. M5S si candida alla guida del Paese. Era ora!

aless fb Commentatore certificato 13.12.13 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Neostalinisti di Bruxelles

Non hanno mai letto il processo di Kafka.

Non hanno capito perche' crollo' URSS.
Non per il comunismo, che in fondo e' solo un' idea,
ma per BUROCRAZIA, troppe regole che non lasciano scelta che il suicidio o la fuga verso la liberta'.

Quindi non possono capire China odierna, sempre meno burocratica, ed oggi anche piu' liberale.
Che ha capito che i mercati possono benissimo essere anche comunisti. Se si segue etica e buongoverno.

Chi non ricorda gli errori del passato e' condannato a ripeterli. (Santayana)

Fabrizio Salvini 13.12.13 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano dovrebbe stare in una clinica di lungodegenza a farsi cambiare i pannoloni pieni di pipi invece di rompere i coglioni a noi!!!

Carmine R., Villanova di Guidonia Commentatore certificato 13.12.13 06:22| 
 |
Rispondi al commento

Leggete qui sotto, è quanto si trova
scritto alla pagina 126 del TELEVIDEO
della RAI.
E c'è ancora chi sostiene che i giornalisti non siano delle grandissime teste di cazzo...

Wendy Carnemoll, Roma Commentatore certificato 13.12.13 04:36| 
 |
Rispondi al commento

Copia e incolla dal TELEVIDEO RAI

TELEVIDEO Ve 13 Dic 00:25:15

GRILLO: NAPOLITANO AGGRESSIVO E DI PARTE

Il Paese affronti la "questione di
incompatibilità tra l'aggressivo ruolo
politico di parte assunto dal Presiden-
te e la funzione attribuita dalla
Costituzione".

Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.
"Riflettano i partiti sul modo di porre
questa che può configurarsi come una
questione politica di dimissioni del
Capo dello Stato".

E ancora: "Saremo giudicati tutti sulla
base della nostra capacità di concorre-
re al superamento di quella spirale
involutiva che si sta ora stringendo
attorno alla questione del Presidente
della Repubblica", afferma Grillo.

***************************************

Come sempre, hanno capito tutto,
dal naso, come i gatti.

Wendy Carnemoll, Roma Commentatore certificato 13.12.13 04:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


_____________________________________

oscurato dagli hackers il sito del nuovo segretario del Pd

http://news.you-ng.it/2013/12/12/hacker-vs-renzi-oscurato-il-sito-del-nuovo-segretario-del-pd/

provate a vedere se si apre..

http://www.matteorenzi.it/
______________________________________

john buatti 13.12.13 04:18| 
 |
Rispondi al commento

Dittatura

Legge di stabilita': niente contanti per pagare affitti.

Quindi obbligo di aprire conti con banche ed OBBLIGO DI FARSI DERUBARE da queste.

A coloro che verra' rifiutato apertura conto quindi
OBBLIGO DI SUICIDIO.

Oppure OBBLIGO DI ANDARE A DORMIRE SOTTO I PONTI.

Quindi OBBLIGO DI MORTE PER ASSIDERAMENTO...

Fabrizio Salvini 13.12.13 01:58| 
 |
Rispondi al commento

L'ineffabile Re Giorgio... e grande Travaglio ieri sera!

Leo Venezia 13.12.13 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti

Volevo segnalarvi questo balletto ma in particolare è per "er fruttarolo" che ci mette sempre della musica da ascoltare questo è x cambiare un po

buona notte e buona visione
da nessun copy

Danza mille mani guan yin mr fogg puglia

nessun copy 13.12.13 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti i politici passano in tv per dire con il cuore in mano che vi sono tante cose urgenti daffare , sono daccordissimo ma per farle subito dovete andare

ACCASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento

se abbiamo successo alle europee ci sarà da divertirsi, i giornali e le tv straniere (molto piu liberi dei nostri) ci daranno lo spazio e il rispetto che meritiamo, sarà un "virus" che si propagherà in tutta europa.
non mi stupirei che per evitare ciò ricoressero a qualche "inside job" dando la colpa al M5S, ormai i media ci hanno "etichettato" come "sovversivi", quindi cerchiamo di moderare i toni e togliete la rubrica del giornalista che tanto non serva a un ca....

uno di noi 13.12.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra in mano alla DC

Maury P. Commentatore certificato 13.12.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YcxfoD09TVw

antonello c., pescara Commentatore certificato 13.12.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Si apre la scatoletta e dentro c’è il tonno di Capitan Findus e di Capitan Napus, pescato nel bel mezzo del “Pacific Trash Vortex”, il vortice di rifiuti dell’Oceano Pacifico. Un pezzo di tonno inquinato dai finanziamenti spazzatura ai giornali di partito, convegni e fondazioni inutili. Ma il peschereccio dei capitani sta per essere risucchiato dalla spirale di Ekman e presto finirà in fondo all’oceano, lì sì, che c’è la stabilità, glu glu!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho letto questo post non mi capacitavo del linguaggio aulico e altisonante, un cambiamento del registro linguistico notevole rispetto al solito e che faticavo a capire. Quel "dannatamente" messo tra parentesi, in riferimento alle recenti stizzite uscite di Napolitano, mi ha fatto sospettate fosse una citazione, ho cercato le parole esatte e non mi sarei mai immaginato che queste sono le parole di....

NAPOLITANO nel 1991!!!! Siete dei grandi, la stampa ci è cascata con tutte le scarpe mettendo in ridicolo il presidente, le cui parole sono state riprese con ferocia ed indignazione dai soliti media di regime.

Che figura di merda, una volta tanto i media e le Tv a reti unificate hanno criticato aspramente chi? Beppe? Il movimento? No hanno criticato senza saperlo il presidente perché queste sono sue testuali parole. Poveri coglioni questi giornalisti, questa è la beffa definitiva che ridicolizza tutta la stampa nazionale e soprattutto gli indignati speciali del Pd che oggi hanno sputato fiele e parole di fuoco contro il LORO presidente. Patetici ipocriti, domani a leggere i titoli e gli articoli dei giornali ci sarà da spacciarsi dal ridere! Grazie Beppe, questa volta li hai beffati per bene mettendo la loro ipocrisia alla berlina. Vinciamo noi, avanti così !

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 01:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devono andare ,subito tutti a casa, ma prima devono PAGARE il danno fatto al popolo italiano fino all'ultimo euro.

AL - 2012 13.12.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzusconi:

abbiamo la peggiore classe politica del mondo, adesso lui ne è segretario è non avrà molta fretta di cambiarla.

Arrenditi, conduci un manipolo di disonesti che hanno permesso a silvio di rovinare l'italia per farsi i cazzi suoi nelle coperative, assicurazioni e banche, serve delle banche europee, serve delle banche imperialiste mondiali.

GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mandali tutti AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento

L'EUROPA NON E' UN MANIPOLO DI MASSONI BANCHIERI,
BENSI'
L'UNIONE DEMOCRATICA DI STATI AFFINI,
QUINDI
L'ITALIA DEVE INCIDERE MAGGIORMENTE SULLE POLITICHE
RIGUARDANTI LA NOSTRA STESSA ECONOMIA.

ALTRIMENTI L'EUROPA COSI COME STA LAVORANDO
NON CI INTERESSA.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Teoria fiscale

Dice che tasse devono essere accettate dai cittadini come giuste, altrimenti (quasi) nessuno le paga...

Dice anche che al diminuire di aliquote gettito aumenta perche' evasione diventa meno conveniente.

Ma DITTATURE FISCALI ignorano queste semplici basi...

Fabrizio Salvini 13.12.13 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Torno a dire a Travaglio: Che ci fai a "Servizio Pubblico"? Pensa alla salute, vai da Paragone almeno li c'è da divertirsi e magari ti pagano di più!

GIANNI SOLIA, Torino Commentatore certificato 13.12.13 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Che bello!
Dopo aver letto i commenti, finalmente ho reaizzato che l'Italia, col M5S, avrà il governo degli intellettuali!

Super Pippo 13.12.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento

ESILIO PER TUTTI I POLITICI NEL PAESE DI CECILE KYENGE!!!!!DIMENTICAVO NATURALMENTE ANCHE LEI,SENZA UN CENTESIMO

Maury P. Commentatore certificato 13.12.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Renzusconi:

la prima cosa daFFare è la leggere elettorale, e 2 milioni di rincoglioniti ci hanno creduto.

Riuscirai a far svegliare anche quei due milioni di belli addormentati e non prenderai nemmeno il 3 per 100 alle prossime elezioni.

spara a zero su i 5 stelle, spara, SEI RIDICOLO, siamo elettori svegli non rincoglioniti come i tuoi elettori

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ohilà. Dopo le elezioni era comparsa in rete l' idea di trasmettere la cosa anche su una frequenza del digitale terrestre. Che fine ha fatto quella proposta? Qualcuno ne sa niente? Se i costi da sostenere non fossero esorbitanti sarebbe una bella arma a disposizione. Non passa giorno che non sento parlare: da una parte Letta+Ministri+Politicivari+Giornalistivari che ci insultano, ci diffamano e ci aguzzano contro la rabbia della gente (l' ultima è l' alleanza col nano pazzoide, l' ho imparata oggi dalla radio), e dall' altra i grandi successi del governo Letta sulla terra dei fuochi, sull' abolizione delle auto blu, sui tagli agli F35 (tutta roba nostra ovviamente, senza contare che ci devono ancora rendere conto del grano che abbiamo reso e della lezione di democrazia che stiamo dando almondo intero). Cioè, prima ci insultano, e poi si prendono i nostri meriti. Ci stanno schiacciando lentamente, e noi stiamo li ad incassare come dei pivelli. Se la cosa fosse visibile anche da una tv, anche gli anziani e i meno informati apreirebbero gli occhi su cosa sta veramente succedendo, e la prossima volta il 25 diventa 50, minimo. Quindi se avete notizie in merito a questa faccenda, o se siete d' accordo e volete portare questa idea all' attenzione della rete, diffondete!

Adriano K., Premana Commentatore certificato 13.12.13 00:54| 
 |
Rispondi al commento

ESILIO PER TUTTI I POLITICI NEL PAESE DI CECILE KYENGE!!!!!

Maury P. Commentatore certificato 13.12.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre piu' dittatura

I governi si arrogano l' esclusiva di stampare valuta, attualmente euro.

Poi DITTATURA DA SUICIDIO proibisce uso del contante
per pagare affitti...

Fabrizio Salvini 13.12.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Prima azione di Renzusconi, abolire il contanti per gli affitti, per non toccare i grossi maneggiamenti di denaro ma spezzare le ossa alle classe piu deboli, affittuari senza casa, studenti, pensionati ecc.

questo e' Renzusconi, ti hanno votato 2 milioni di rincoglioniti

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco il link all'articolo ke nn ho potuto postare stasera: http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=92811 (bella la foto :D)

..alla fine ce l'ho fatta! ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 13.12.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda, non voglio più spendere parole per quest'omuncolo che non ha nessun spessore umano, morale, politico, anche se gli riconosco una abilità: essere riuscito per sessant'anni a vivere
sulle spalle nostre, facendosi lautamente pagare.
Pertanto lo considero il PDR del paese parassita.
Ben ha fatto Travaglio a metterlo al confronto con
Sandro Pertini, che era un omino incazzosissimo, forse perchè aveva una dirittura morale che questi
neanche si sognano.

Lascio il mio contributo per persone come Beppe,
per i Santi laici che ci ha ricordato, per tutti i nostri connazionali che, nonostante tutto, non abdicano a se stessi, non bussano alle porte con il cappello in mano, fanno il loro lavoro con dignità ed efficienza, senza chiedere onori e senza autoincensarsi. A tutti loro GRAZIE!

IL CORAGGIO NASCE DA UN CUORE EMOZIONATO ED EMOZIONANTE, MA SI ESPRIME CON LINGUAGGIO DETERMINATO, COMPRENSIBILE, INEQUIVOCABILE.
ESISTONO DIVERSI TIPI DI CORAGGIO, MA TUTTI SONO
COSTRUITI SULL'UNICA MATRICE DELLA PASSIONE E DELLA VOLONTA'. C'E' IL CORAGGIO DI ASPETTARE, IL CORAGGIO DI PERDERE, IL CORAGGIO DI SPERARE, IL CORAGGIO DI SOPPORTARE, IL CORAGGIO DI TACERE, IL CORAGGIO DI VIVERE. E C'E' IL CORAGGIO DI MORIRE PER PER QUALCOSA O QUALCUNO.
LA STORIA UMANA E' ILLUMINATA DAL CORAGGIO E DALLE
PERSONE CHE LO HANNO PRATICATO E LO PRATICANO SENZA CERCARE RICONOSCIMENTO NE RICEVERE IN CAMBIO
QUALCOSA, MA PER RISPETTO DI SE STESSI E DI CIO'
IN CUI CREDONO.
QUESTE PERSONE SI CHIAMANO EROI.

Che la notte porti sogni pieni di stelle, a tutti

www.beppe.siempre


Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 13.12.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI ITALIANI NEGLI ULTIMI 40 ANNI HANNO CREATO UN SISTEMA, DI COMPLICITA' PER FAVORIRE I LORO INTERESSI CON TUTTA LA SOCIETA' PIU' RAPPESENTATIVA: L'INFORMAZIONE TUTTA ;GLI IMPRENDITORI I SINDACATI.
PER CUI SIAMO ORMAI TUTTI INFETTATI IMPRENDITORI OPERAI GIUDICI CASALINGHE GIORNALISTI MAMME NONNI CUSTODI E BAMBINI IO SONO INFETTATO.
TUTTI ABBIAMO BISOGNO DELL'AMICO DI TURNO DEL MEDICO DI TURNO DELL'USCIERE DI TURNO DEL PARCHEGGIATORE DI TURNO DEL SALUMIERE DI TURNO DELL'IMPIEGATO DI TURNO DEL FINANZIERE DI TURNO DEL VIGILE DI TURNO DEL BANCHIERE DI TURNO E POI DEL POLITICO POLITICO POLITICO DI TURNO.
IN CAMBIO DEL VOTO CHE NON E' SERVITO PER GOVERNARE MA E' STATO USATO PER DIVORARE IL SISTEMA PRODUTTIVO ITALIANO ALIMENTANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI DI UOMINI LEGATI AL POTERE ALLA FINANZA ALLA RICHEZZA.
LA NOSTRA REALTA E' QUESTA E POCO CENTRA LA CRISI ECONOMICA MONDIALE O L'EURO.
PRIMA PORTAVANO VIA LA LIRA POI HANNO COMINCIATO CON L'EURO.
L'ATTUALE IMPOVERIMENTO VA BEM OLTRE QUELLO ECONOMICO E' NELL'IDEA.
UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE SU L'INFORMAZIONE IN ITALIA.
UN NOTO GIORNALISTA ITALIANO PROFONDO CONOSCITORE DEL GIORNALISMO AMERICANO IN UNA NOTA TRASMISSIONE SULLA RETE 7 HA RICONOSCIUTO GLI STATI UNITI COME LA PATRIA DEL GIORNALISMO.
HA RICODATO COME LA STAMPA AMERICANA HA FATTO SI CHE UN PRESIDENTE SI DIMETTESSE.
SANTORO FLORIS VESPA E PERSINO LA GABENELLI NON SONO RIUSCITI A FAR DIMETTERE NEMMENO UN CONSIGLIERE COMUNALE.
PERO' I PRIMI TRE FANNO DI TUTTO PER AVERE UN POLITICO DI QUELLI DI TURNO NELLE LORO TRASMISSIONI PER TRASFORMARE IL DRAMMA DEGLI ITALIANI IN SALOTTO DI INTRATTENIMENTO CON LA PRESENZA DI QUALCHE COMICO DI PROFESSIONE E QUALCHE POLITICOCOMICO COSI DA CONSETIRE SONNI TRANQUILLI PER TUTTI.NON PIU SENI E BELLE DONNE MA FACCE DI CULO SEDUTI IN POLTRONA.
HO VOTATO PER LA PRIMA VOLTA QUEST'ANNO E HO MESSO LA CROCE SUL MOVIMETO 5 STELLE.
ORA FUORI DAL PARLAMENTO IL SISTEMA VA SCARDINATO DALL'ESTERNO SOLO SE SEI TRA LA

VINCENZO D'ERRICO 13.12.13 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Enrico, tu hai ragione.

Aggrapparsi ad un nick ha un senso relativo.

Avrai capito però, che sotto la scorsa, sono un romantico.

Un romantico si lega ad un volto, ad un nome, alle storie vissute.

Non ha ragione un romantico, così come non l'ha un intellettuale o chissà chi.

Fintanto che non si ledono troppe libertà altrui, ritengo sia semplicemente bello vedere come funzioniamo, le nostre diversità.
Uno diverso dall'altro, ognuno per la sua strada, o meglio, per la strada che gli aggrada di più.

Ciao Enrico, visto che son sicuro d'averti rincontrato, ti abbraccio con fratellanza mia cara amica . . . ;)

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 13.12.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa a SERVIZIO PUBBLICO pensavo di aver capito male e ho dovuto tornare indietro con il telecomando per sentirla un'altra volta...

Era la ricostruzione di un'intervista di Barbara Spinelli a Napolitano...

La frase che mi aveva colpito e che la Spinelli attribuisce a Napolitano era:

"io HO COMBATTUTO l'AUMENTO DEI PENTITI"(!!!!)

Minchia signor tenente!!!

E nessuno ha ancora chiesto a 'O Presidente COME MAI??

Come mai AVEVA COMBATTUTO L'AUMENTO DEI PENTITI, quando, PROPRIO GRAZIE AI PENTITI la LOTTA ALLA MAFIA HA AVUTO UNA IMMENSA SVOLTA POSITIVA???

In una NAZIONE 'NORMALE' una affermazione simile
MERITEREBBE TITOLI A 18 COLONNE SU OGNI QUOTIDIANO domani in edicola!!!

Ma L'Italia NON E' MAI STATA (e purtroppo forse mai sarà) una Nazione NORMALE!

Dino Colombo Commentatore certificato 13.12.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vecchiaia è una brutta bestia: a chi prende alle gambe e a chi alla testa ! Albertone cosi' rispose a Mike Buongiorno ! Ma chi glielo ha fatto fare a questo vecchio di ricominciare un'altra volta: non ha abbastanza esperienza per capire che la gente ne ha piene le scatole e Grillo l'ha già detto durante la campagna elettorale che devono ringraziarlo per avere incanalato la rabbia della gente:ma questa volta sta straripando e l'esperienza del territorio italiano purtroppo insegna, che quando succede non ci sono più santi....

Bruno Marioli 13.12.13 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Anche io per una volta tanto ho visto quasi per intero la trasmissione di Santoro... e resto dell'idea che è saggia condotta non partecipare a queste buffonate, che non hanno nulla a che fare con l'informazione, o meglio con una acquisizione di conoscenze...

Sulla faccenda Oppo/Merlo forse mi manca qualche dato.

Costoro hanno scritto e detto le loro solite.

Non mi risulta però che nessuno si sia anche soltanto sognato, che so di prenderli a calci nel sedere, o di usare verso di loro la benché lieve e velata minaccia, o altro di simile.

Sono stati semplicemente segnalati all'attenzione dei militanti attivisti. E sono stati ripagati con la stessa loro moneta, cioè criticandoli, più fondatamente di quanto loro non facciano con noi.

Forse che loro possono scrivere contro gli altri quello che vogliono e questi non possono replicare? Bella pretesa! In America non sono mai stato e non so...

E se dicono c...? Nessuno può rimarcare le loro c...?

Nella trasmissione vi è stato un altro giornalista di Republica, di nomne Rampini, spesso presente sul video, il quale non la smetteva più di parlare dell'America...

Intanto siamo in Italia, non in America, e da noi non vige il principio della libertà di pensiero e di espressione, che questo signore confonde allegramente con la libertà di stampa.

In pratica, la libertà di pensiero e di espressione compete solo a chi scrive nei giornali, dicendo di cotte e di crude sulle loro vittime, oppure facendo le lodi dei loro amici politici.

In realtà, in Italia, libertà di stampa e libertà di pensiero sono contrapposti e la libertà di stampa serve a conculcare ed inibire la libertà di pensiero dei cittadini...


La trasmissione è stata fondamentalmente disgustosa e credo abbiano fatto assai male i Forconi a spettacolizzare le loro serissime ragioni, andando ad elemosinare proprio da Santoro una visibilità di cui non hanno bisogno e che possono solo compromettere in quei luoghi osceni che sono i talk sho

Antonio Caracciolo 13.12.13 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Se scoppierà qualcosa di grave, che solo i nostri politici "istituzionali" stanno creando, molti di quelli che conosco, che per ora non si schierano apertamente, si schiereranno con il resto dei cittadini che hanno forti disagi . . . E oramai la maggioranza del mio piccolo mondo dice e pensa così . . .

E chi ha orecchie per intendere intenda . . .

Una buona notizia è pur sempre una buona notizia . . .

E ora buonanotte veramente. ;)

* * * * *

Ciao Max leggo sempre volentieri ciò che scrivi.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 13.12.13 00:28| 
 |
Rispondi al commento

......"Si è totalmente smarrito il senso della misura al Quirinale".....


Sarebbe già una fortuna se si trattasse davvero di "smarrimento del senso della misura" da parte del Quirinale! Di ben altra questione, invece, si tratta: il Quirinale ha eloquentemente e ripetutamente dimostrato di stare dalla parte di quelli che vengono definiti "pezzi DEVIATI" sia della Politica propria, sia delle Istituzioni!

Questo Presidente della Repubblica si è reso responsabile, fra le altre molte cose, dei seguenti INCREDIBILI comportamenti:

- 1. Incassa la minaccia/ricatto di Mancino, attivandosi immediatamente a soddisfare le richieste del Ricattatore invece di chiamare la Magistratura ed ad Essa denunciare l'avvenuto.

- 2. Ordina la distruzione delle registrazioni contenenti conversazioni con lo stesso ricattatore Mancino.

- 3. NON pronunzia una sola sillaba di solidarietà Istituzionale a favore di Nino Di Matteo ripetutamente minacciato dal capo dei capi di Cosa nostra Riina.

- 4. Declina di incontrare i pm del processo Stato-mafia con una lettera con la quale si dichiara di "non sapere nulla", auto-esonerandosi, in tal modo, di RISPONDERE sotto giuramento alle domande che i pm gli avrebbero posto. Da notare che Riina aveva anteriormente espresso le sue ire per il fatto che Napolitano fosse stato chiamato a depositare al processo.

- 5. Telefona a sorpresa al carcere di Milano - dove, appunto, Riina è rinchiuso - mandando un messaggio a Riina ( criptato in perfetto stile mafioso ) che lo Stato aveva recepito le sue furie e le sue ripetute minacce, rassicurandolo che lo Stato avrebbe soddisfatto le sue richieste, ovverosia, che lo Stato si era - ancora una volta - CACATO DI SOTTO!!!

Altri comportamenti altamente EQUIVOCI - INCREDIBILI da parte di un Capo di Stato - potrebbero aggiungersi a queste osservazioni, ma sarebbero davvero necessarie per concludere che Napolitano NON rappresenta affatto lo Stato, bensì "la mafia infiltrata nello Stato"????????????????????

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 13.12.13 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seconda rendita...

http://www.umarcocali.com/2013/12/vuoi-costruirti-una-seconda-rendita-il.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 13.12.13 00:24| 
 |
Rispondi al commento

@Paola L. Savona..nn ho sorelle ^.^

Scusa(te) sì forse ho esagerato ma mi aveva preso un nervoso cercando d spedire un commento per 1/2 ora! ^-^(una pagina nn dovrebbe contenere solo 250 commenti? xkè ce n'erano 600! O.o)
Cmq quelli ke ho letto prima erano semplicemente SPAM..ke nn c'entra niente col commentare..Punto! :P

Manuele V., Marche Commentatore certificato 13.12.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho GODUTO vedendo Servizio Pubblico
perchè è chiaro ormai che
chi finanzia e protegge Santoro e Travaglio
HA DECISO DI MOLLARE AL SUO DESTINO
Napolitano,
è chiaro che ormai è talmente inviso alla popolazione
che la sua permanenza al Quirinale
è diventata un ostacolo.
LORO
sperano di tenerlo lì ancora qualche mese,
io penso che L'Uomo con un Colpo di testa
lì mollerà molto presto
.........
LORO
SONO I VERI PADRONI D'ITALIA
CHE
NON STANNO IN ITALIA
MA NEI LORO CASTELLI
E NELLE LORO DIMORE.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 13.12.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Bene, una buonanotte a tutti.

Fuori di qua c'è gente che parla male di noi (generalmente persone legate ai partiti tra di zio e nali.

La sensazione che ho, intorno al mio piccolo mondo, è che la gente, quelli che generalmente ascoltano e basta o che s'informano con TV e giornali, inizia finalmente ad aprire gli occhi. . .Li vedo scettici come quando i democristiani turavano le orecchie quando gli parlava un comunista. . .
Ovviamente non è statistica questa. . .Però è confortante.

allora, ripeto la buonanotte e aggiungo . . . sogni a cinque stelle.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 13.12.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO PRESIDENTE

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

tutti a casa (ma prima restituite il malloppo)
tutti a casa (ma prima restituite il malloppo)
tutti a casa (ma prima restituite il malloppo)

Ercole Dek Vecchio, Montevarchi Commentatore certificato 13.12.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Che ridere(si fa per dire)tutti a puntare il dito a quel signore del movimento dei forconi,per via della jaguar.. ma lo sanno che è attualmente le jaguar sono delle ford vestite a festa?valore 2000 euro?
Boh, tuttalpiù potevano far notare che ha delle sopracciglia talmente grandi e fitte che sarebbero in grado di ospitare almeno una colonia di leoni marini adulti!

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 13.12.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento

CIAO AMICI ED AMICHE, SON PASSATO SOLO PER UN SALUTO.


W IL M5S
Coraggio Ragazzi/e
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento fuori dal mondo ma ci continuo a vivere.

Non sono assolutamente rappresentato da questi cialtroni al governo e son contento dei parlamentari a 5 stelle e del lavoro che fanno.

Un paese dove mafia/ndrangheta/camorra/sacra corona unita, corruzione, evasione fiscale, abusivismo, burocrazia CARTACEA elefantiaca e perciò lenta, sono la normalità, c'è solo da pretendere un crollo di sistema per poi riniziare da capo.

Ma questi non mollano, l'osso lo vogliono mangiare solo loro.
Che anche se non bastasse per tutti, per il fatto di essere connazionali, lo si dovrebbe COMUNQUE spartire.

Il movimento, Beppe, Gianroberto stanno operando con coraggio e, a mio modo di vedere, bene.

Ricordo solo a me per primo e poi a voi, che il Movimento 5 Stelle non è solo faro nazionale ma MONDIALE.

Il periodo è drammatico, se il M5S ce la fa, il beneficio riverbererà in tutto il mondo. La luce penetrerà le tenebre e nemmeno se uccidessero cento o mille eroi vincerebbero più.

Oltre a fare ciò che è meglio per il movimento, incrociamo le dita che un po di fortuna non guasta.

Ciao a tutti.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 13.12.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe & Casaleggio: penso che questo sia il momento buono per unire con intelligenza i cittadini che siedono dentro al palazzo con i cittadini che protestano fuori dal palazzo. Tutti gli eletti nel M5S dovrebbero unirsi alla gente che protesta in piazza e tornare ad essere cittadini fuori dal palazzo, e' il momento perfetto per dare un segnale molto forte a tutti: io proporrei le dimissioni in blocco di tutti gli eletti del M5S con distruzione del tesserino da parlamentare di fronte al palazzo, un piccolo falo' simbolico. I cittadini del M5S recentemente eletti da 9 milioni di italiani, schifati dal Sistema corrotto di casta ed immobilismo di partitocrazia, si dimettono e si uniscono alla protesta condotta dagli italiani che gridano la loro rabbia appena fuori dal palazzo.La protesta deve essere ad oltranza fino ad elezioni, una protesta senza simboli, senza bandiere del M5S. Cittadini che si uniscono.Gli eletti del M5S sono gli stessi Italiani che ora sono fuori a gridare la loro rabbia. Se si fa una cosa del genere alle prossime elezioni i cittadini italiani riavranno il controllo totale del Parlamento come per Costituzione tramite elezioni. La responsabilita' di quello che accadra' dopo la protesta ad oltranza deve passare totalmente agli Italiani tramite le urne: gli eletti del M5S si dimettono perche' per uscire dalla crisi attuale ed attuare le proposte del M5S bisogna avere la maggioranza assoluta di entrambi i rami del Parlamento, vogliamo il 51%, poi vediamo se ci accuseranno ancora di non voler fare nulla. Sarebbe un gesto ottimo che garantirebbe la vittoria totale e l'annullamento della casta. Sarebbe quel famoso RESET di cui parlavamo alla nascita del Blog.

Massimo D., Europa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i democristiani in Italia sono milioni, non lo dicono non lo ammettono ma lo sono e portano questa malattia sui posti di lavoro, a casa, ovunque.
Li riconosci perchè anche quando ridono non emettono gioia o felicità, ormai li vedo in contrasto con come in una foto a colori, se qualcuno fosse in bianco e nero..

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.12.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale a casa. Devono essere processati e mandati nelle patrie galere.

Piero Cecca 12.12.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

tuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasa

☆ ☆ ☆ ☆ ☆

sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisis

O L T R E

maria s., ancona Commentatore certificato 12.12.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me se il movimento dei forconi vuole andare a Roma non deve farsi condizionare dal fatto che gente violenta possa fare danni.

Bisogna declinare ongi responsabilità in partenza e andare a manifestare le proprie ragioni

indipendentemente da infiltrati eventualmente telecomandati dal potere stesso come nelle stragi degli ultimi 50 anni.


PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.

PD-PDL fuori, Letta e Alfano Via, ad oltranza.


Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T

ok, ho sbagliato
sto guardando Servizio Pubblico.
... che disgusto!
mi sto incazzando, che faccio, stacco?
accetto consigli.
grazie

Samuele M., Genova Sestri Ponente Commentatore certificato 12.12.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, qualcuno lo sa se RENZUSCONI ha firmato la lettera di restituzione dei rimborsi elettorali illegittimi?
Sta a vedere che proprio quel giorno aveva un impegno come sindaco di Firenze, impegni ai quali è sempre presente con la massima assiduità...
RENZUSCONI IL NULLA!!!

Lorenzo M. Commentatore certificato 12.12.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

ot

Islanda: 4 dirigenti bancari, incluso il direttore della maggiore banca islandese, la Kaupthing Bank, sono stati condannati da 3 a 5 anni di carcere per crimini finanziari. I fatti risalgono al 2008 durante il periodo del crac bancario islandese.

http://www.thepeoplesvoice.org/TPV3/News.php/2013/12/12/four-bankers-in-iceland-sentenced-to-jai

maro . Commentatore certificato 12.12.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine, ad affliggere gl'Italiani, non era che la Stipsi...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.12.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli inglesi e i tedeschi hanno avuto un referendum per l'euro.

NOI SIAMO i FESSI ????????

LETTA e ALFANO VIA

Caro Letta, lo sanno tutti che certi giornalisti sono al soldo della politica, per distorcere la realtà, e lo sai anche tu, percio ti vogliomo FUORI

E li pagate coi nostri soldi, rimborsi elettorali e finanziamenti pubblici ai giornali.
E giornali privati di imprenditori pagati con i miliardi di evasione fiscale che gli permettete di fare.


è inutile che attacchi i 5 stelle e grillo

Nuti lascia perdere certi facce di bronzo, parla alla piazza, e dalle voce in parlamento, oggi piu che mai ne ha bisogno.

Collega nuti, il mio punto di vista è che sono dei ladri che pagano falsi giornalisti, per distorcere la relata e inculare il popolo che li ha votati.

siamo al 170esimo posto di liberta di stampa solo per questo.

3 televisioni ai partiti, 3 a un puttaniere corruttore evasore, un manipolo di giornali pagati dalle imprese agevolati dai politici corrotti, ecc ecc


VAFFANCULO



Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Minchiaaa!!! Stamani ad Agorà ,Faraone volto giovane di Renzi, ha detto che querela Giarrusso dei 5 stelle per falso.
Dopo che ha detto di querelare anche Nuti dei 5 stelle per lo stesso motivo

Guardiamoci striscia http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14943


Faraone fa parte della commissione antimafia

Come la mettiamo????

Minchiaaaaaaaaaa!!!!! 12.12.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE PECCATO PERDERSI L'INUTILE "SERVIZIOPUBBLICO DE NOARTRI"?
MA PERRRRR NIENTE, ESSENDO UNO DEGLI IDIOTI 100.000, INVITO I NOSTRI A NON ANDARE A CASA SANTORO, CHE É CASA SANTORO E NULLA HA A CHE FARE CON "IL NOBILE SERVIZIO PUBBLICO"!
CASA SANTORO PUZZA DI OPPORTUNISMO, E DI PD-L, E "L'APPOGGIARSI" ALLA STESSA STRUTTURA MEDIATICA NE É LA PROVA! PROGRAMMA SEMPRE PIÚ MINESTRONE, CHE NON PORTA NULLA! E DIO MIO CHE ORRORE L'IMPIETOSA DESCRIZIONE DEL PEGGIOR PdR QUESTA MERDA DI RE GIORGIO, "VOLUTAMENTE NON FORMATO" CIOÉ INFANTILE, MA QUELLA SUL "CORAGGIO" É UNA VERA PIETRA TOMBALE, SU QUESTA IGNOBILISSIMA FIGURA! POVERA ESPRESSIONE GEOGRAFICA E CARO DI BATTISTA PRIMA DI INCENSARE GLI ITALIOTI SI PROCEDA AD UNA MATURAZIONE E CRESCITA MORALE ED ETICA E CULTURALE, NE PARLIAMO FRA 20ANNI, MA NON É PIÚ TEMPO DI FALSE IPOCRITE GLORIFICAZIONI, INNOPPORTUNE E STRUMENTALI A QUALCUNO, COME É ACCADUTO DAGLI ANNI 80 IN POI PORTANDO AD UN'ARROGANZA E SENSO DI SUPERIORITÁ DEL TUTTO IMMERITATA, RIPARLIAMONE TRA 20ANNI!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 12.12.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Ci stiamo liberando...ce la stiamo facendo.
Tutti a casa!

Davide Red, Milano Commentatore certificato 12.12.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Per sminuire il gesto dei poliziotti che si tolsero il casco hanno solo da dire che è per contrastare la calvizia precoce;)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.12.13 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di GIORNALI E GIORNALAI...

Io penso che se l'attacco A RETI E MEDIA unificati che I GIORNALI, I TELEGIORNALI E GIORNALAI DI REGIME...STANNO PORTANDO RINGHIOSAMENTE DA MESI CONTRO GRILLO E IL MOVIMENTO 5 STELLE,

l'avessero PORTATO CONTRO BERLUSCONI E I SUOI GIANNIZZERI al tempo del suo STRAPOTERE E DELLE SUE "LEGGI VERGOGNA" E ANTICOSTITUZIONALI,

sono certo che il potere di Berlusconi sarebbe durato non per 20 ANNI...ma nemmeno per 20 GIORNI!

REPUBBLICA, L'UNITA' E GIORNALETTI SIMILI COMPRESI.

Questi stanno dimostrando adesso che da 'cani da guardia a difesa della Democrazia" quali dovevano essere si sono TRASFORMATI IN CANI DA GUARDIA RINGHIOSI E RABBIOSI CONTRO PROPRIO COLORO CHE, COME GRILLO E IL SUO MOVIMENTO, STANNO CERCANDO DI METTERE A REPENTAGLIO LA LORO PAPPATORIA DI STATO E COLORO CHE GLIEL'HANNO SEMPRE FORNITA E GARANTITA.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.12.13 23:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EUROPA NON E' UN MANIPOLO DI MASSONI BANCHIERI,
BENSI'
L'UNIONE DEMOCRATICA DI STATI AFFINI,
QUINDI
L'ITALIA DEVE INCIDERE MAGGIORMENTE SULLE POLITICHE RIGUARDANTI LA NOSTRA STESSA ECONOMIA.

ALTRIMENTI L'EUROPA COSI COME STA LAVORANDO NON CI INTERESSA.

Se gli usa svalutano la loro moneta per rilanciare la loro economia, perché l'europa stringe la cinghia ? Imperialismo ?


Brunetta, tremonti, berlusconi, bersani, letta , alfano, FUORI

Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano,ha ragione Travaglio,una parola per Di Matteo che rischia di saltare in aria quando la dice?
Come mai non dice nulla?

marco s. Commentatore certificato 12.12.13 23:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e mentre
tutti a casa
tutti a casa
tutti a casa

auguro una notte serena e stellata agli amici del blog!!


In definitiva, toglier il casco, è previsto dal Regolamento.
LA Testa, se non prende Aria, Puzza...

Ecco perchè Nina ha compiuto un atto sessuale?

No, ditemi che siam al Truman Show.
Altro che Governo, qui siam al MAnicomio.

Good Night, Vietnam.
Kiss.
:)

http://www.google.de/imgres?imgurl=http://www.hdwallpapersview.com/wp-content/uploads/2013/09/13/c.jpeg&imgrefurl=http://www.hdwallpapersview.com/good-night-pictures.html&h=960&w=1280&sz=212&tbnid=uBvr7kO4gKOR7M:&tbnh=90&tbnw=120&zoom=1&usg=__lg5JKKT8EEuDHpLE_h3WzwktBmc=&docid=SsFgEk1CehUchM&sa=X&ei=qjmqUrTMNcy_ywPT-oCoCQ&ved=0CC4Q9QEwAQ&dur=6575

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.12.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia attualmente naviga a bordo del "costa concordia" una nave incidentata non più operativa che come ufficiali di plancia ha gente di nessuno spessore pronta solo a stare bene e a scaricare le colpe sugli altri.
Ma non hanno capito che stavolta la spiaggia è lontana e il mare gelato e profondo

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.12.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano,un Presidente della Repubblica per la carica che riveste dovrebbe Onorare il Suo Popolo e la sua Patria con Orgoglio,e invece,Ella,ha tradito il Suo Paese,e non le rimane che ritirarsi con ignominia di sè,dacchè di dignità non ne ha.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei solo fare notare a chi non lo avesse sentito che oggi berlusconi è andato alla radio francese a dire che se lo arrestano in Italia ci sarà una rivoluzione... io di o di farla SE non lo arrestano!, che sia la piazza a chiedere il suo arresto!, Beppe, la legge deve essere uguale per tutti... se posso... io ti chiedo di essere il nostro porta voce in questo, giustizia e legalità, almeno al terzo grado di giudizio, voglio la condanna eseguita!

Dennis F. Commentatore certificato 12.12.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una Spirale Uterina, un Contraccettivo.
Provoca un'Emorragia sanguinosa...

Al cxontrario del CAsco della pula ch'è un Preservativo.
Preserva.

Poi ci lamentiamo che la popolazione Invecchia, i Bimbi non nascono...
'notte,
Baci.
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.12.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte blog!!!ops..........volevo dire:
nottestellata a tutti!

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.12.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè mi negate la Liberta' d'espressione?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.12.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

sto nano di Brunetta!, la gente è nella merda e quello gli ride in faccia!, è arrogante, di più è proprio prepotente!, non lo posso vedereeeeeeeeeee! é l'unico che urla, che non fà parlare gli altri!, non rispetta niente e nessuno!

Dennis F. Commentatore certificato 12.12.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 23:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti a casa ....... siete a casa ...... arrendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

armando r., messina Commentatore certificato 12.12.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Perché bloccare le strade e non protestare pacificamente ad oltranza nelle piazze del potere ?

Letta e Alfano rappresentati PD e PDL sono gli unici responsabili di questo sfascio e della svendita del nostro futuro ai banchieri d'europa.

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

tutti a casa

armando r., messina Commentatore certificato 12.12.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Articolo molto istruttivo sulla criminale programmata svendita della nostra banca centrale: la nostra sovranità buttata a mare per sempre.

http://www.byoblu.com/post/2013/12/08/la-dittatura-finanziaria-totalitaria-prossima-ventura.aspx#more-31446

omissis

5. CONCLUSIONI

Per concludere, possiamo dire che il senso profondo di questa operazione di riforma di Banca d’Italia è che gli italiani, al contrario dei francesi o dei tedeschi, devono essere “cornuti” (perché non hanno più una banca centrale) e “mazziati” (perché devono pure rinunciare a buona parte degli utili e delle riserve che la banca centrale produce annualmente). L’Italia, così come Grecia, Portogallo, Irlanda e Spagna, deve essere sacrificata sull’altare dell’euro, mettendo a disposizione degli investitori nazionali ed esteri, non solo il suo patrimonio industriale, naturale, artistico, ma anche alcuni dei suoi tradizionali istituti giuridici, come l’attività di emissione della moneta. Ma la vera discriminante fra una nazione che può ancora pretendere di difendere la propria democrazia e uno stato ormai in balia degli organismi sovranazionali, senza più uno straccio di sovranità politica ed economica, non sono tanto i profitti da signoraggio o la natura giuridica dell’ente emittente (pubblico o privato), ma il grado di indipendenza ed autonomia delle banche centrali dai governi democratici. E quello che sta accadendo oggi in Italia è solo una normale conseguenza dell’eccesso di autonomia e indipendenza conquistato dalle banche centrali nel corso degli anni. Più le banche centrali sono autonome, indipendenti, svincolate dai governi, più si restringe lo spazio di manovra dei decisori politici. E ormai lo spazio qui da noi è diventato talmente risicato da rendere indistinguibile la nostra forma ibrida e imbastardita di governo da una vera e propria dittatura finanziaria totalitaria. I banchieri sono talmente autonomi e indipendenti da avere assoggettato e sostituito i politici al governo delle nazioni, an

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Difendiamo il Made in Italy difendiamo l’occupazione in Italia

Vorrei un governo che protegga il vero Made in Italy, con una legge che ne definisce i requisiti per tutte le aziende che vogliono fregiarsi di questo marchio, incentivi l’acquisto di questi prodotti incrementando l’occupazione, controlli e sanzioni chi si appropria indebitamente di questo marchio. Inoltre vorrei un governo che divulghi in un data-base costantemente tenuto aggiornato tutti i prodotti e tutte le aziende che realmente soddisfano i requisiti del marchio ‘ Made in Italy’ in modo tale da poter controllare con lo smartphone, quando acquistiamo un prodotto, tramite qr code istantaneamente se quel prodotto è realmente Made in Italy o no.

Requisiti per ottenere il marchio ‘Made in Italy’

• Il prodotto/servizio deve essere interamente pensato, sviluppato e progettato in Italy (100% di dipendenti che lo hanno sviluppato devono essere lavoratori italiani assunti in Italia)

• Il 90% dei componenti e manufatti di cui il prodotto è composto devono essere prodotti in Italia fisicamente da lavoratori che operano sul territorio italiano assunti qui in Italia

• Il prodotto deve essere totalmente assemblato in Italia fisicamente da lavoratori che operano sul territorio italiano assunti qui in Italia

Solo con queste caratteristiche i prodotti potranno fregiarsi del marchio Made in Italy in caso contrario le loro aziende saranno sanzionate pecuniariamente con importi che vanno da 100.000 fino ad un massimo del 20% del valore commerciale dei prodotti esportati/importati e non superiore a 10.000.000 di euro

Roby 12.12.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

PER ELIMINARE LA CASTA OCCORRE FIRMARE E REALIZZARE LA SEGUENTE PETIZIONE: http://www.change.org/it/petizioni/regole-e-vincoli-in-costituzione

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Santoro Brunetta da te dice che equitalia non l'ha inventata lui. neanche tremonti e berlusconi. Il pd dice lo stesso.

Chi ha inventato equitalia ? Batman ?


Che ci azzecca gli evasori con gli inadempienti causa crisi (programmata tra l'altro) ???

La casa non è pignorabile. E non è tassabile. Punto. mai. e che cazzo me ne frega se ovunque è tassata cara gruber ?

non siamo parigi o berlino che assicura un appartamento in centro a tutti i disoccupati, qui te la devi sudare una casa per pagare i palazzinari. altrimenti stai senza. quindi niente case per le case private e non di lusso. e deve essere :

una testa , una casa esentasse. Punto

esempio marito e moglie e due figli, finoa 4 case esentasse.


Letta e Alfano esponenti del pd e pdl
responsabili del nostro fallimento,
Via subito.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La minoranza della minoranza del movimento dei forconi rilevata dalla minoranza della minoranza dei neuroni di capitan findus.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 12.12.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Scusate leggendo mi e' passato l'occhio su questo emendamento "1.2309
Melilli, Pelillo" aiuti e incentivi a call center ... Farei approfondimenti
... Bisogna attivare la procedura di verifica di compatibilità
con la normativa comunitaria in tema di divieto di aiuti di Stato.
Sinceramente farei approfondimenti ... Perché dare danaro ai datori di lavoro di call center poi ??? ... 8 milioni di euro ... Possibile che mi sbagli, ma una occhiatina la darei
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/bollet/201312/emendamenti/Html/05/C
1865/1865_1r.htm"

Sabrina Liberatoscioli 12.12.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Corsa contro il Tempo.

A Gennaio, il Primo, Meneremo anche la Gestapo?
O facciamo in tempo ad Uscire dal LAger?

Entusiasmante.
La Polizia, è fuori gioco.
Voi, dovendo abbattere un Tiranno, perdereste tempo a parlare ai suoi CAni da Guardia?

Non han Benzina , niseri stipendi, i Piagnoni, ciottole troppo piccole...
Oggi, pattuglie ovunque a sospassar in curvam striscia continua.
Una, quasi si faceva stampare da un rimorchio contro un palo, avendo tagliato la strada.
Ma almeno le Patenti, spero non le Comperino...
Non parliamo degli Elicotteri in volo, nemmeno a Scampia...
Poi, Equitalia, cosa aspetta a Pignorar il PArlamento?
Piu' Falliti di quelli...

Notte, va', prima che arrivi il Pula Idios...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 12.12.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

*********************************

La corte costituzionale cosa pensa della rielezione del PDR?

E' costituzionale Visto l'art. 59?

Chiediamo un parere immediato?

WMV5* 12.12.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'incontro avvenuto ieri con il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano -
Matteo Renzi: "Credo che Napolitano vorrebbe che il governo andasse avanti, molto avanti, altro che 2015... Io non dico di no, però insisto: stabilità non può voler dire l'attuale immobilismo".

Rientra tra i compiti istituzionali di un nostro Presidente sponsorizzare, bloccare e tenere forzatamente in vita un governo abusivo creato da lui in una notte ed imposto a tutti i costi al nostro paese che sarebbe dovuto durare giusto il tempo di approvare una nuova legge elettorale?
Sapevo che le persone anziane potevano andare incontro alla demenza senile o all'Alzheimer e non alla "sindrome di Bokassa".

Marco T. Commentatore certificato 12.12.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento

calma & gesso :sono gia' nella merda .
non si puo'. si potrebbe fare .
io li conosco .
dio cane a me non mi scappano so dove trovarli.
io vado avanti con le candele ,quei figli di
puttana ,mi hanno tolto la corrente.
nella merda li porto loro

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 12.12.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima figura di merda di Brunetta da Santoro.
Quando vado in bagno ho capito che quello che faccio sono onorevoli e non stronzi.

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 12.12.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

a me personalmente l'iniziativa di oggi del TUTTI A CASA scritto per un'ora è piaciuta tanto e mi piacerebbe ogni tanto si ripetesse una cosa simile,anche con diverse modalità o obiettivi.così all'improvviso e magari prima di cena,prima dell'inizio dei tg e dei vari programmi tv e prima che chiudano le edizioni dei giornali del giorno dopo!!!ogni tanto ovviamente,per nn rubare spazi ma credo possano dare visibilità all'esterno ma sopratutto vorrei dire che,iniziative del genere possano aumentare la capacità di visibilità del blog e dei vari commentatori verso l'esterno.insomma,rendere ancora più interattivo il blog e più comunicativo verso il fuori e anche verso i nostri parlamentari!non so se trovo le parole giuste ma in pratica credo che queste cose spezzino tanto quel certo grado di autoconsultazione che a volte si instaura nel blog e,ponendo un obiettivo comune verso l'esterno,aiuti maggiormente a dare valore a tutti noi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pd e il pdl per fari i cazzi loro si sono svenduti il nostro futuro.

Letta e Alfano VIA ! Subito !

Mandiamoli a casa

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

...Porco due,l'aver visto un anziano con 500 euro di pensione che non sapeva nemmeno parlare dire ai giovani che manifestavano,che gli bloccavano il super mercato per tre ore,che per lavorare ci vuole cultura,detto da lui,che ripeto,non sapeva nemmeno parlare,è la goccia che fa traboccare il vaso...peggio dei politicimafiosiparassitiladri.

marco s. Commentatore certificato 12.12.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non tutti i manifestanti in piazza sono sostenitori del movimento 5 stelle, ma la lotta è la stessa.

Grillo e soprattutto i cittadini eletti, date voce a questa protesta.

Non si tratta di strumentalizzare, ma di dare voce a chi protesta per gli stessi motivi per cui il movimento lotta.

E che ci votassero alle prossime elezioni, senza timidezza, porca miseria !

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Segretario del PD, il partito che ha sfasciato l'italia insieme a silvio,

dici solo palle ,

non te ne frega un cazzo di rifare la legge elettorale, e ti inventerai ogni palla per rimandare fino a fine legislatura. E di li anche l'ultimo rincoglionito che vi vota si renderà conto che fai parte di quella casta li.

E non ci saranno offerte che i 5 stelle non potranno rifiutare perche farai solo offerte farlocche come tutti i tuoi attacchi fatti in questa settimana al movimento.


E vergognati a copiare il programma di Grillo, perche tra l'altro non lo potrai realizzare con quel po di marciume ce ti appoggia, fatto di manager rossi, cooperativi, assicurativi e bancari.


PD e PDL responsabili, FUORI !
Letta e Alfano VIA !

Chi cazzo vi costringe a rimanere oltre le coperative, le assicurazioni e le banche ?

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 12.12.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOTTU A DOMO!

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 12.12.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasa...se non trovate la strada vi accompagnamo noi a calci in c..o

manuela capitanio, cepagatti Commentatore certificato 12.12.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...che situazione paradossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La guerra tra poveri imbecilli per strada di chi ha 500 euro e chi nulla,ma ci rendiamo conto??Popolo siamo così morti di fame e imbecilli?
sti coglioni a 10000 euro al mese ridono di noi imbecilli per strada!! Siamo nel film una poltrona per due...ma come cazzo stiamo messi!!?
Gli anziani che hanno uno sputo di pensione che se la prendono con i giovani che manifestano?!!Anche gli anziani però....!!Che si sono sempre vantati di dare insegnamento ai giovani..?L'insegnamento di sta...!!Non ho più parole,sta guerra tra poveri è più odiosa del mafioso politico parassita che ruba!!!!

marco s. Commentatore certificato 12.12.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cartoline da Ischia (Souvenir of Italy)


Il senatore Domenico De Siano, (PDL - Forza Italia), "imprenditore", ex sindaco di Lacco Ameno (isola d'Ischia), è stato rinviato a giudizio per abuso d'ufficio, truffa aggravata e violazione delle norme urbanistiche e
paesistiche in una vicenda di discariche e rifiuti all'isola d'Ischia.

Il mirabolante De Siano, indagato anche per peculato da consigliere regionale della Campania, è denominato dai colleghi "il Cumulista" in
quanto può fregiarsi, con orgoglio da vero primatista, dell'avere raggiunto il record nazionale di poltrone ricoperte, avendone occupate 4 contemporaneamente.

Ora, più modestamente, si "accontenta" solo di 3: consigliere comunale(dopo essere stato Sindaco), consigliere provinciale, e senatore della Repubblica


Applausi

https://www.facebook.com/pages/L-Incredibile-Parlamento-Italiano/346928668672527

Mario A 12.12.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Non andiamo in TV…non li sputtaniamo
Non andiamo in TV…non li sputtaniamo
Non andiamo in TV…non li sputtaniamo
Non andiamo in TV…non li sputtaniamo
Non andiamo in TV…non li sputtaniamo
Non andiamo in TV…….. ci sputtanano
Non andiamo in TV…….. ci sputtanano
Non andiamo in TV…….. ci sputtanano
Non andiamo in TV…….. ci sputtanano
Non andiamo in TV…….. ci sputtanano
Non andiamo in TV…….. merda su M5*
Non andiamo in TV…….. merda su M5*
Non andiamo in TV…….. merda su M5*
Non andiamo in TV…….. merda su M5
^^^^^
Per stasera ho finito!
'notte stelline a domani!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER TUTTI E PER NESSUNO

Ci sono degli aspetti nei rapporti tra la popolazione di una nazione ed i sui governanti, che mi hanno sempre turbato.
Ho sempre saputo che se fossi nato nella prima metà del 900, sotto il fascismo di Mussolini o di Franco o di Hitler, o il comunismo di Stalin, io sarei stato un uomo morto. Ho capito che se un uomo non riesce a scavarsi una nicchia ai confini con ciò che è o che si considera legale, in questa società ha poco spazio per vivere: al massimo gli sarà consentito sopravvivere, a meno che non disponga di doti notevoli in qualche campo; ma questo è un altro discorso.

Vi siete mai chiesti perché per fare il bidello un individuo non può avere subito alcuna condanna, neppure in primo grado?

Vi siete mai chiesti perchè, per qualsiasi attività che svolgete nella vostra vita, dovete esibire certificati medici di ogni tipo, compreso quello che attesti che siete sani di mente?

Vi siete mai chiesti perché per svolgere qulsiasi tipo di attività siete obbligati ad ottenere permessi, certificati medici, consensi, ecc.ecc?

Vi siete mai chiesti perché per svolgere una attività, non puoi superare certi limiti di età, se non con delle deroghe speciali, rinnovabili al massimo anno per anno?

VI SIETE MAI CHIESTI, PERCHE', PER FARE POLITICA, PER GOVERNARE UNA CITTA', UNA REGIONE, UNA NAZIONE, PER ESSERE A CAPO DI UNO STATO NON SERVONO FEDINE PENALI PULITE, LIMITI DI ETA', MA SOPPRATTUTTO CERTIFICATI MEDICI CHE ATTESTINO LA SANITA' DI MENTE DI SOGGETTI CHE GOVERNANO IL DESTINO DI MILIONI DI PERSONE?

Rispondete correttamente, dentro di voi, a queste domande e vi sarete creati una nicchia ai confini di questa società, da cui osservare le cose come non le avete mai viste.

Imponete leggi che obblighino i soggetti che ambiscono a governare e amministrare i popoli, a sottostare a tutti quegli esami a cui sono costretti i bidelli, i camionisti, i ristoratori e tutte le categorie di cittadini che ambiscono a governare e avrete cambiato il mondo!


Sei mesi fa scrivevo che Letta si sarebbe bruciato in pochi mesi perché non avrebbe fatto niente di utile e concreto per il paese. Infatti così è stato. Oggi dico che Fonzieeeee si brucerà in pochissimi mesi 4-6 mesi soprattutto se regge la candela ai piddini del parlamento e non fa niente di buono per la gente.

Sono Populista, fiero di esserlo! Sono onesto e voglio i ladri fuori dalle istituzioni, fuori dalle amministrazioni, fuori dal parlamento!

Roby 12.12.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-------PER CHI AVEVA BISOGNO DI... LIBERARSI-------

nella speranza che i tarantolati siano spossati, i "bambini" abbiano scagazzato, chi doveva liberarsi si sia liberato e i rossatori si siano sfogati...

RIPOSTO!


riguardo alla sopresina di renzi il sindaco...
dai per favore ma cosa volete che sia:il nulla!!chiederà di abolire il finanziamento pubblico e votare insieme un a legge elettorale,arrogandosi il diritto di essere il primo a chiedere queste cose,sto miserabile.e la tv darà enfasi alle sue parole!!punto.

ecco perchè bisogna andare in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRANDISSIMO TRAVAGLIO!!
GRANDE,GRANDE,GRANDE!

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.12.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le sbaglian tutte.
La sorpresina di Renzi?
Forse l'arresto di Grillo ed altri sostenitori.
Forse la chiusura del Blog.

LA Piccola, "Grande" Nina, inquisita per Violenza Sessuale.
Berlusconi, minimo, dovelo manderebbero?

Siamo sulla NAve dei Folli.
Vorrei che Jeronimus Bosch si reincarnasse per ridipingerci...

Siam oltre l'allucinazione Orgiastica, oltre il Surreale...
Se gl'Italiani si Destassero veramente, finirebbero spellati in Striscioline, nell'ordine: Sindaci, politici, prefetti, banchieri, grossi industriali, manager di stato.

Escalation.
Non gli restera' che l'esercito.
Stavolta, i Demoni vanno Tutti a Casa.

All'Inferno...

;)

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 12.12.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA PRODI A LETTA PASSANDO DA NAPOLITANO MONTI AMATO E COMPANI CON TRATTATI E ECONOMIE SONO TUTTI ILLEGALI.FRAUDOLENTE. ILLEGITTIMI.

IL MOVIMENTO E' BUONO E COSTITUZIONALE MA STA' A RODERE IL SISTEMA CHE E' UNA CANCRENA E LI EMARGINA RENDENDO CANCRENA IL TUTTO.

I FORCONI E LA GENTE CHE MANIFESTA E' LA RISPOSTA.
CI VOLGIONO AVVOCATI TRIBUNALI E GIUDICI PER TUTTI E TUTTO, E SOPRATUTTO OLTRE I CONFINI ITALIANI.

O ADESSO O MAI PIU'. ROMA ASPETTA 1 MILIONE DI ITALIANI PERMANENTE. E UN APPARATO DI GIUSTIZIA BATTENTE.

ABBIAMO MILLE LEGGI CHE CONDANNATO TUTTI E TUTTO.

LA VERITA' C'E' BASTA APPLICARLA. E DAVANTI AD ESSA TUTTO TACE. MA SE NON C'E' TUTTO E' UN CAOS.

is 12.12.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

L'azienda per la quale lavoro è stata venduta e di 450 persone ne sono rimaste 95, pure io per mia fortuna.
Ma tutti i miei ex colleghi sono da 4 mesi a casa e non prendono la cassa integrazione che forse arriverà a Febbraio.
Ma come cazzo vivono questi? I soldi per i politici però non mancano mai e allora le tartassate di soldi che ci chiedono è per far quadrare i loro conti e non quelli del paese.
TUTTI A FAN CULO
Travaglio un mito!!

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 12.12.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa, con Brunetta capofila sennò non lo vede nessuno e si imbosca. ;)

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 12.12.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

ma ke siete fuori? si potrà bloccare una pagina (mi sà ke hanno pure disabilitato il copia>incolla) x scrivere 2mila volte "tutti a casa" (lo penso ank'io ma c..) rendetevi conto..sembrate i polli d Renzie ^.^
volevo incollare il link ad un bel articolo sull'abusivo del Quirinale e i suoì protetti in Parlamento..ma ci ho rinunciato! -.-


Manuele V., Marche Commentatore certificato 12.12.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè non escono dal palazzo e si mettono fra la gente per mandarli
TUTTI A CASA?!?!?!?!?

CHE CI STANNO A FARE LI DENTRO SE GLI BOCCIANO TUTTO E LI TRATTANO COME SCOLARETTI?
DESERTINO I LAVORI D'AULA E POI GLI GRIDIAMO DA FUORI

ARRENDETEVI, SIETE CIRCONDATIIIII!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.12.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA!
e Brunetta?
Nella CASETTA.....

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è che mi diciate:
A CASA DI CHI?

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Da Santoro ci sono alcuni rappresentanti deTl movimento dei forconi, sono contento perchè finalmente si. Sente qualcuno che dice le cose che avrebbe dovuto dire Grillo in TV e non solo ai comizi. Oggi questo sig. sconosciuto si fatto sentire in 10 minuti da milioni di cittadini. Grillo impara, hai lasciato che il M5S non si potesse difendere da tutti gli attacchi dei media in tutti questi mesi. Ora anche la piazza ci viene contro. Il consenso si ottiene facendosi pubblicità ome ha fatto Renzie. Bisogna cambiare registro subito.

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sto vedendo servizio pubblico e ha appena parlato uno dei personaggi più in vista del movimento 9 dicembre.

dobbiamo prendere atto che questo signore si è espresso manifestando le stesse istanze del movimento 5 stelle, ma con una differenza SOSTANZIALE: loro sono in piazza in maniera PERMANENTE.
e qui dovete fermarvi e riflettere, perchè il M5S, e io lo dicevo da subito dopo le elezioni di febbraio, avrebbe dovuto continuare a fare ALTRETTANTO.

ricordo che ad aprile durante la manifestazione a SS. Apostoli a Roma, (elezione di Napolitano) nel corteo che abbiamo fatto fino al COLOSSEO, ero a fianco a ROBERTA LOMBARDI e le dicevo proprio questo, che cioè non dovevamo assolutamente lasciare la piazza e dovevamo anzi portarci la gente in maniera PERMANENTE.
e lei rispose che era d'accordo e con lei Alessandro di Battista, la Bottici, la Castelli, tutti i nostri eletti inosmma.

abbiamo sbagliato...e adesso le nostre istanze se le prenderanno questi del 9 dicembre e a buon diritto, perché intendono portarle avanti come avremmo dovuto fare noi, cioè in piazza in mezzo alla gente, e non limitandoci a farlo all'interno dei palazzi.


o t

rivedo nel Tutti a casa tanti grandissimiiii che hanno costruito questo blog e mi emoziona!!!ne son felice!!tanti arrivati dopo non sanno che i tinazzi,i nando,i max e tanti altri hanno iniziato per tutti noi un percorso!!GRAZIE!!!!!!!!!!tutti insieme!!!

TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per portarvi un esempio: qualche tempo fa,avevo pensato che fosse giunto il momento di procurarmi una piccola utilitaria (per lavoro,svago,ecc.) e avevo confrontato su internet i prezzi delle assicurazioni.. a me che ho 24 anni mi hanno chiesto quasi tremila euro! mi dite voi come cavolo fa un precario a potersi permettere di pagare una cifra simile ogni anno? non può! allora la mia incazzatura parte proprio da queste cose,mettono obbligatorio un bene di servizio,e lo mettono al prezzo che decidono loro.. voglio dire:le assicurazioni sono un bene di servizio alla pari della luce,e del gas,ora se la domanda cala e l'offerta aumenta,il prezzo scende! per le assicurazioni non è così,e intanto ti minacciano se circoli senza t fermano la macchina,allora scusate,fate delle regole,vengono fatte delle leggi,ok! sta bene,ma mettete la gente nelle condizioni di poterle sostenere queste regole.. facciamo delle regole a misura umana.. stessa cosa la benzina,ora la domanda di carburante e in calo,circolano meno veicoli a causa della crisi nessuno guida più,e mi spiegate perché ai distributori va ancora a 1,70? c'è qualcosa che non torna.. quello che voglio dire e che forse negli ultimi anni se fatto troppo il volere della finanza,l'economia per come sta impostata attuale non va più,e obsoleta il mondo è cambiato va verso la modernità e modernità uguale energia,energia uguale soldi! il mondo è quello che è!mentre il mondo se riadattato via via di pari passo con l'economia,l'italia no! l'italia è rimasta ai tempi del 1990! la nostra politica nn è mai stata riscritta in relazione a quanto accadeva nel mondo,gli altri paesi si sono dati una mossa,hanno pensato prima ad i loro affari interni e poi si sono dedicati serenamente a quelli economici,noi no,se saltato un passo! mi dite a me cosa facevamo mentre gli altri si aggiornavano? non mi dite che pensavamo a silvio!!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 12.12.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA

Andrea Fabianelli Commentatore certificato 12.12.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

arrivo tardi ma arrivo:
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..chissà perche' ho l'impressione che la sorpresina che fara' renzie a Beppe ....sarà positiva...
..Ditemi che sbaglio....si sto sbagliando...vero ???????

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 12.12.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Santoro c'ė un artigiano falegname che in maniera molto democratica ha detto a Brunetta TUTTI A CASA.
Si è vero, Brunetta ha ancora il coraggio spudorato di presentarsi in tv.

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 12.12.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Del motivo per cui, una Fazione si arroga funzioni che non le spettano di Diritto.
Usurpa un Titolo che non ottiene Consenso.
Non ha senso Etico, non rispetta la Giustizia.

Attorno al concetto di Fame.
FAme di Cibo.
Di Giustizia.
Di Dignita'.
Di Liberta'.
Di LAvoro.
Di Studio.

LA Persona è Immagine di Dio.

Concetto di Violenza.
Forzare il Sancta Sanctorum dell'Humanitas.
Rapire Studenti, è Violenza Morale.

Concetto di Stato.
LA Persona è Capo e Fondamento di ogni sistema politico, giuridico ed istituziionale.
Particolarmente Viva nell'accezione dei Poveri, Bisognosi, Umili.

Definizione di politica: natura e scopo della Gustizia nella Rivelazione ed esplicitazione della propria origine Etica.
Dunque, non una tecnica meccanicistica di Assolutizzazione del Potere.

Fondamentalmente, in Italia, non vige una Repubblica, piuttosto una Tirannia.

E' PAlese.
Non lo si creda una definizione in chiave marxista o bakuniniana dell'attuale visione.
Piuttosto, una Visione Cristiana , secondo Agostino d'Ippona, ripresa da un'Enciclica Papale, piuttosto recente.

Siamo Schiavi di un'elite Satanica.
Dovere Cristiano è Sottrarvisi.
Il Diritto dell'Uomo, vero Figlio di Dio, è Sottrarvisi.

A riprova, le stragi di stato, i delitti Moro, PAsolini.
Napolitano, non puo' non sapere.

Il Padre della PAtria, non è chiuso entro un Palazzo di MAlaffare.

W.M.A.O.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 12.12.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti a casa!!!!!!!!!

tutti a casa!!!!!!!!!

tutti a casa!!!!!!!!!

tutti a casa!!!!!!!!!

tutti a casa!!!!!!!!!

tutti a casa!!!!!!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

ARRENDETEVI, SIETE CIRCONDATI!
te lo ricordi Beppe?
be, questo è il momento buono.
chiala la gente a bloccare il paese.
fermiamoci tutti, incrociamo le braccia fin quando se ne vanno e assistiamoci l'un l'altro per il sostentamento giornaliero.
in una settimana facciamo quello che ci ripromettiamo da 30 anni.
COSA ASPETTIAMO, AVETE VISTO COSA HANNO DETTO A SIBILIA? SU SANTORO.
NON DIVENTIAMO COME LORO CRISTO SANTO!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi politici per vent'anni hanno rubato elegantemente e con garbo lo stipendio loro e di tutti quelli che hanno raccomandato e piazzato.
BUTTIAMOLI TUTTI FUORI

Luca 12.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al totale delirio: i lemmings annunciano la carica del settimo cavalleggeri.


di Sergio Di Cori Modigliani

La fantasiosa espressione usata da Enrico Letta nel suo discorso alla Camera dei Deputati, ieri pomeriggio, "farò tutto ciò che posso per impedire che l'Italia precipiti nel caos" appartiene alla tradizione personale del premier nel lessico del mondo parallelo.
In quella dimensione nella quale lui vive, infatti, il caos appare come una minaccia incombente per l'Italia.
Nel mondo reale, invece, (ovvero quello dei fatti oggettivi nel quale noi viviamo) l'Italia risulta immersa nel "caos totale" e a pieno titolo da lungo tempo.
Il che traduce l'espressione del premier in una allucinazione dello spirito mista all'applicazione del suo sistema personale di comunicazione, basato su un concetto tale per cui le parole equivalgono ai fatti e hanno una vita propria.
Basta dire una frase e quella trasforma le cose e gli eventi in fatti reali.
Enrico Letta ha preso il caos del passato e del presente e lo ha trasferito nel futuro.
Lui è convinto di aver avuto una bella pensata.
Il nostro governo basa la propria attività seguendo quei libretti new age sul pensiero positivo: è la loro idea dell'esistenza nel mondo post-moderno.
Il caos italiano è originale.
Ogni popolo e paese ha un suo specifico caos che deriva dalle proprie caratterialità, tradizioni, usi, costumi, immaginario collettivo. Una società molto strutturata e ordinata come quella belga ha vissuto per venti mesi "nel loro specifico caos" perchè era senza governo (fino a un anno fa) così come quella egiziana è precipitata nel caos affondando invece in un bagno di sangue, ecc.
Il caos italiano si muove lungo un binario composto da due rotaie: l'applicazione sistematica dell'Alzheimer psico-socio-culturale, grazie al quale l'intero paese vive in uno stato di perdurante amnesia collettiva, una specie di dementia precoce: non a caso è un paese innamorato della gerontofilia, da almeno dieci anni e' stato seque

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a casa, basta che la casa non sia in Italia perchè devono andare in esilio a vita lasciando qui quello che ci hanno rubato.

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 12.12.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa!
Tutti a casa!!
Tutti a casa!!!
TUTTI A CASA!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

tutti a casa

tutti a casa

tutti a casa

tutti a casa

tutti a casa

tutti a casa

Domani "giornalista" del giorno: santoro

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA!

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento


…(….\…………../….)
…. \….\……….. /…./
……\….\………./…./
…….\…./´¯.I.¯`\./…/
……./… I….I..(¯¯¯`\
……I…..I….I…¯¯.\…\
……I…..I´¯.I´¯.I..\…)
……\…..` ¯..¯ ´…….’
…….\_________.•´
……..l-_-_-_-_-_-
.—-. _……………_.—-.

TUTTIIIIIIIIIII A CASAAAAAAAAAAAAAAA


Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a casa ale' !!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IJwiVe1xSLA

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA

✯✯✯✯✯

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

__________MAI GIUDICARE SENZA AVERE PROVATO_______


Vuoi vedere che il blog ha scoperto una strategia vincente? Se persino Nando Meliconi, che stimo, e Tinazzi che a parte qualche aspetto discutibile (ma chi non ne ha?) non mi pare un fesso, si sono impegnati in questa specie di "tarantolata", sicuramente neavranno scoperto degli effetti benefici che mi sono sfuggiti.

VUOI CHE IO SIA DA MENO?

TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA!


Uhmm!

Forse funzionerà e dopo un paio di pagine di blog con questa manfrina, andranno a casa, ma mi sa che sia un gioco da deficienti, o al massimo da bambini nella fase anale.

COMUNQUE MAI MOLLARE!

TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA!


tutti a casa
tutti a casa
tutti a casa
tutti a casa
tutti a casa
tutti a casa

CIRCONDARIALE, s'intende!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 12.12.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Un'ora di Tutti a casa.
dalle 21 alle 22

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa ale' !!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!!!

Tutti a casa ale' !!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IJwiVe1xSLA

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

OGGI dal SITO www.9dicembre2013.it

"AVVISO IMPORTANTE

MOLTI PARTITI POLITICI E SINDACATI COMINCIANO A CAVALCARE L'ONDA D'URTO DELLA GRANDE MOBILITAZIONE DEL 9 DICEMBRE 2013 DIFFONDENDO COMUNICATI ED INIZIATIVE.

RIBADIAMO CHE NON CI SONO NE CI SARANNO DIETROLOGIE ISTITUZIONALI, NON CI SONO PARTITI NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE CENTRO CHE POSSANO FARSI TITOLARI. IL 9 DICEMBRE 2013 E' DEL POPOLO ITALIANO !

Invitiamo tutti a segnalare articoli o comunicati che vadano contro questi principi per darci modo di pubblicare subito le dovute smentite."

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 12.12.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

tuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasatuttiacasa

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.12.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
(Sandro Pertini)
...il Mio Unico Presidente.

Area 51 (1vale1), Roma Commentatore certificato 12.12.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!
T-U-T-T-I A C-A-S-A !!!!!!!

Area 51 (1vale1), Roma Commentatore certificato 12.12.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*
TUTTI
A
CASA
*

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 12.12.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Tottus a casinu

Tottus a casinu

Tottus a casinu


(nota: siccome i bordelli (casinus) venivano di solito ubicati all'estrema periferia di paesi e città,per i Sardi dire " a casinu" significa dire
"lontanissimo": dunque "Tottus a casinu" va interpretato come " andate via tutti il più lontano possibile").

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a casa, e questa sera ci manderei anche Santoro.

Davide72 R., Pianiga VE Commentatore certificato 12.12.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ed io bastian contrario

(*_*-*_*-*_*-*_*-*-*_*-*_*-*_*-*_*-*_*-*_*)

a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti
a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti - a casa tutti

(************************************************)

forza M*****

saluti allo staff ed ai commentatori e

da nessun copy

nessun copy 12.12.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa mia!

p.s.

c'ho er forno piccolo piccolo però :(

Qualcuno c'ha uno de quelli pe l'acciaio?

Tacci tua Sindaco, tocca sempre a te sta volta de fa la donna, nun scappà che l'ultima volta m'ha graffiato tutta la schiena, aritacci tua!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a casa..e l'ultimo chiuda la porta!!

NANDO C 12.12.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE GRILLO NEL DEFINIRE L'ATTUALE(E I PRECEDENTI) GOVERNANTI COME CURATORI FALLIMENTARI DELL'ITALIA. IL PRES. DELLA REPUBBLICA NE E' IL CAPOUFFICIO.
LA SPARATA QUOTIDIANA CHE VEDREBBE MANOVRE E DISMISSIONI DI 10-15 MILIARDI ALLA VOLTA PER DIMINUIRE IL DEBITO PUBBLICO E' LA TESTIMONIANZA CHE LA FAME DI QUESTI PREDATORI NON E' ANCORA SAZIA. CHE COSA DEVO DIRE AI MIEI FIGLI?

mario fossa 12.12.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Basta, tutti a casa!

Basta, tutti a casa!!

Bastardi, tutti a casa!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo sul procedere all incriminazione del Presidente ai sensi dell’articolo 90 della Costituzione.
Beppe con forza italia, vediamo di avere
una temporanea convergenza d'interessi
senza trattative.
Se volevo degli "inciuci" mi iscrivevo al PD:
Dalema è più esperto in questo.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 12.12.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento


tutti a casa

DI NANDO!!!!

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... e vi prego, non a casa mia!

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' con viva e vibrante soddisfazione che....non dirò nulla!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento

★⋰⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★⋰⋱★
Tutti a casa
★⋰⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★⋰⋱★
Tutti a casa
★⋰⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★⋰⋱★

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


dai libri di storia del 2030 per i licei

" l'italia divenne ufficialmente una dittatura da quando il suo presidente della repubblica disse :

il voto.... , VE LO SCORDATE "

*******

•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

e' IL MOMENTO DI MUOVERCI. ANDIAMO IN PIAZZA CON IL POPOLO

salvatore ., palermo Commentatore certificato 12.12.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa tutti a casa

Manu,ho copiincollato er tuo...pe' praticità...

er fruttarolo Commentatore certificato 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ps Quel coglionazzo di santhorror c'è cascato in pieno!!! aahahahhaaha

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento


et poichè come giustamente dice Marco Tullio Cicerone

Posteriores enim cogitationes sapientiores solent esse.

I pensieri che vengono in un secondo momento di solito sono più saggi...


tutti a casa!!

tutti a casa!!

tutti a casa!!

:))

buon proseguimento.

ciao!

paoloest21 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERITA DI GOVERNARE UN POPOLO SOLTANTO CHI LO AMA, PERCHE' SOLO CHI LO AMA E' DISPOSTO A SERVIRLO.
CHI NON LO AMA PUO' SOLTANTO SERVIRSENE.
( Giacinto Auriti )


TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA
TUTTI A CASA

gi s. Commentatore certificato 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

UNIAMOCI AL POPOLO CHE STA IN PIAZZA.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA!
TUTTI A CASA!!
TUTTI A CASAAAAAAAAAAAA!!!

TUTTI A CASA!
TUTTI A CASA!!
TUTTI A CASAAAAAAAAAAAA!!!

TUTTI A CASA!
TUTTI A CASA!!
TUTTI A CASAAAAAAAAAAAA!!!

TUTTI A CASA!
TUTTI A CASA!!
TUTTI A CASAAAAAAAAAAAA!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.12.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON SCENDIAMO IN PIAZZA CON IL POPOLO ?

salvatore ., palermo Commentatore certificato 12.12.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Tacci vostri, tutti a casa!

Tacci vostri, tutti a casa!!

Tacci vostri, tutti a casa!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 12.12.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAA.

NANDO C 12.12.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento


tutti a ca...sa

tutti a ca...sa

tutti a ca...sa

tutti a ca.....g ops.....sa

Path Walker Commentatore certificato 12.12.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Aho,funziona...mo',m'è rientrato puro er cane...

E,mo',che famo??
O posso ributta' fuori??

er fruttarolo Commentatore certificato 12.12.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******
•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

•?((¯°·._.• ŤǗŤŤĮ Ã ČÃŜÃ !!! •._.·°¯))؟•

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.13 21:24|