Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

OLTRE - V3DAY: Micah White e Occupy Wall Street

  • 384


"Noi siamo i prescelti"
(05:00)
micah_v3day.jpg

"Ciao a tutti gli amici del MoVimento 5 Stelle! Il Movimento Occupy Wall Street è orgoglioso di tutti voi. Questo è un momento storico, infatti noi siamo parte di una storia che si sta svolgendo adesso, del destino umano. Al momento il M5S è il più importante movimento sociale al mondo. Siete voi che ci state mostrando la strade dove andare, la direzione. E adesso vi voglio spiegare perché il vostro movimento è così importante. Noi siamo come il popolo eletto, siamo i prescelti, i prescelti per creare una nuova realtà. Ci troviamo davanti a tre grosse sfide, che hanno bisogno di soluzioni urgenti.
La prima è la catastrofe finanziaria. E infatti la finanza globale è al declino. Il capitalismo globale sta finendo, perché ha fallito nel suo compito di distribuire le risorse a tutti.
Il problema numero due è la catastrofe ecologica. La Terra sta morendo, è nostro compito evitarlo e risolvere questo grosso problema.
Il terzo problema è la catastrofe spirituale, la crisi culturale. La crisi dell’immaginazione, della fantasia, l’immaginazione e la creatività che ci permetta di risolvere i grossi problemi.
Il Movimento 5 Stelle ha in mano le chiavi, ha in mano le chiavi per risolvere questi problemi! La chiave è andare oltre a dimostrare sulle strade, nelle strade, e dobbiamo vincere le elezioni! Per risolvere la catastrofe finanziaria dobbiamo distruggere la stretta paralizzante che il denaro ha sulla politica. E noi diciamo "il denaro fuori dalla politica". Noi crediamo nella democrazia dei popoli, non nella politica del denaro. Noi dobbiamo costruire un movimento che possa vincere le elezioni in tutti i paesi del mondo. Noi vogliamo che il MoVimento 5 Stelle vinca le elezioni non solo in Italia, ma anche in America! Abbiamo bisogno di un movimento che vinca in molti Paesi, per poter perseguire un programma comune, congiunto. Il disastro ecologico può essere risolto soltanto attraverso un movimento congiunto dei popoli.
La soluzione al terzo disastro che è la crisi spirituale è una rete di solidarietà globale che crei aiuto reciproco per una rinascita culturale. Dovete diventare idiventare i messaggeri di questo nuovo destino dell’umanità e Occupy Wall Street vi sta guardando, stiamo imparando da voi.
Il prossimo novembre ci saranno di nuove le elezioni negli Stati Uniti e abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento, abbiamo bisogno di tutti voi, di dire a tutti del successo che state avendo qui in Italia. E dire che anche in America è possibile, per questo movimento, vincere le elezioni. Noi abbiamo bisogno di un popolo coraggioso, un popolo coraggioso che abbia voglia di lottare, per un nuovo mondo, Occupy Wall Street è fiera di voi. Grazie." Micah White, Occupy Wall Street

Potrebbero interessarti questi post:

La maggioranza siamo noi
Occupy Wall Street
Occupy Wall Street chiama M5S


4 Dic 2013, 10:56 | Scrivi | Commenti (384) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 384


Tags: Grillo, M5S, Micah White, MoVimento 5 Stelle, Occupy Wall Street, oltre, ospiti vday, palco, Usa, v3day

Commenti

 

Alle Forze dell'Ordine vorrei dire che tra quei manifestanti ci sono i loro padri, i loro fratelli e i loro nonni. E che hanno il dovere, prima di proteggere chi toglie il pane di bocca ai figli con prelievi fiscali insostenibili da buste paga e pensioni da fame per comprarsi il illecitamente il superfluo e sperperare il denaro Pubblico, di proteggere la Popolazione dal saccheggio sistematico di ogni risorsa ancora disponibile in nome di una politica economica europea che non ci interessa.
Forza Beppe e ricorda la promessa, spediamoli tutti a casa, presidente delle lobby nonché dell'introcchia compreso.

Danilo Gallorini 11.12.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Non so se da voi le informazioni arrivano per quanto riguarda la banca Monti dei Paschi la quale agenzia di Parigi nel 2012 da un prestito di 4 milioni di € a un certo Thomas Fabius figlio del attuale ministro degli esteri Laurent Fabius per acquistare un lussuoso appartamento a Saint-Germain de prêt uno dei quartieri più in voga della capitale Francese, sembrerebbe sia sproporzionato rispetto al mercato dell'epoca e si pensa che la transazione abbia servito a rigenerare del denaro sporco.
Su quali garanzie, si chiedono le autorità, la banca à ben potuto fare un prestito così importante !!!certo al figlio di un ministro del governo socialista, ma che non è imposto dal fisco
la giustizia segue il suo corso.
http://www.marianne.net/Thomas-Fabius-devant-la-justice_a228880.html

Giovanni Usai 10.12.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

si sequestrano i beni di illeciti proventi a mafiosi camorristi e quanto altro ma hai nostri politici disonesti e ce ne sono tanti cosa si aspetta di fare altrettanto

viscomi francesco 10.12.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

devo dire che da quando ho visto il vostro guro dal vivo alla rinascente di Brescia,parecchi anni fà(quando Grillo leccava il culo a Baudo)per far ridere prendere per il culo una signora solo perchè era bassa,mi sta sulle palle,poi vedendo i cittadini (braccia rubate all'agricoltura)non so più dove metterlo.

dosolino botticini 10.12.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Great article. It's always nice when you can not only be informed, but also entertained!

Leak detection 10.12.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Micah White mi piace, ciò che ha scritto è ineccepibile.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.12.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La terra sta' morendo? Semplicemente ridicolo. Come diceva bene il grande George Carlin (Beppe Grillo ne sa sicuramente qualcosa) "la terra sta' benissimo e' la gente che e' fottuta". Arrivera' mai il momento in cui sinceramente ammetteremo di aver sbagliato tutto? Inizieremo mai adoccuparci di noi stessi? Del nostro benessere? Nostro come genere, nella sua totalita', senza per forza agire nel nome di pricipi piu alti dell'umanita stessa.

Andrea S. 07.12.13 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Micah White, hai tutta la mia solidarietà!

Massimo Consolino, Vizzini Commentatore certificato 06.12.13 04:04| 
 |
Rispondi al commento

questa sera ho sentito da barisoni su r24 che i 5* avrebbero bloccato la riduzione delle potrone? personalmente ho votato e vorrei continuare a votare 5* ma ultimamente alcune cose mi stanno lasciando perplesso... certe teorie economiche purtroppo non sono applicabili beppe è l'unica autentica speranza di pulizia nel paese ma secondo me dovrebbe essere supportato in materia economica, inolte abbiamo bisogno di scalzare queste oligarchie parassitarie che hanno sfasciato il paese ma il reddito di cittadinanza senza un piano di investimenti statali non ha senso

enrico 05.12.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti ,io volevo sapere la posizione del movimento 5 stelle per quanto riguarda la manifestazione di lunedì 9 dicembre,una manifestazione di cittadini per i cittadini!

Diego M., PADOVA Commentatore certificato 05.12.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

E oltre

Cancian Paolo 05.12.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

che schifo generale in Italia !!! ecco solo lcuni perché dico questo :
non riusciamo a salvare i 2 maro', i 5 senatori vita,paghiamo dei sentori che non fanno niente tipo la Kyenge, non andremo quanto prima a votare,
la roba che arriva in Italia senza controllo, lo scandalo delle spese in regione, e pure Marrazzo che torna in tv!!!

renzo b., cirie' Commentatore certificato 05.12.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLA LETTERA APERTA DI VAURO -

Un bene inestimabile dovrebbe essere anche la coerenza.

Sia Fò che, soprattutto, Vauro non hanno la mia simpatia ma ho ascoltato l'intervento di Fò ed è stato veramente uno shock, una scarica elettrica, uno di quei discorsi che non si sentivano da anni, da decenni e che ci mancavano.

Cosa pretende Vauro che Fò andasse sul ponte della barca di d'alema a fare certi discorsi ?

Ma quando bersani ha votato il massacro della riforma fornero-monti-bersani-berlusconi-casini-napolitano, questo "gruppettaro" ha scritto altrettante lettere aperte ai "compagni" ?

Quando tutti i cosiddetti onorevoli "democratici" hanno votato la "fiducia" alla fornero non mi sembra di aver letto lettere aperte di questo "sessantottino", così come non ho letto niente quando il "compagno" bertinotti ha detto che la sua pensione era intoccabile perché se l'era guadagnata !

E poi, avrà scritto una lettera aperta al "compagno" scalia, quel presidente della commissione "Rifiuti tossici" che ha segretato la confessione di Schiavone anziché lanciare l'allarme nazionale per evitare la strage che sta colpendo le persone e l'ambiente in Campania ?

Con Vauro mi sembra di rivedere quei gruppettari di Lotta Continua, che andavano in giro con il manganello nello zaino, che non si perdevano una "riunione-der-comitato" e che poi da giugno non li vedevi più perché andavano in vacanza nella villa di famiglia a Fregene.

Paolo EMILI Commentatore certificato 05.12.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

x Grillo e Casaleggio
I deputati e/o senatori eletti nel M5S e poi passati ad altri schieramenti si sono portati appresso i ns voti che mai sarebbero andati allo schieramento di cui oggi fanno parte.Ne deriva che dovebbero essere citati in giudizio x un risarcimento mensile fino a quando non si dimettono o rientrino nel movimento.
Invito tutti ad aderire a tale iniziativa anche per costringere chi di dovere(quelli in indirizzo) ad intervenire.A me non sta bene che il mio voto sia andato ad altri senza contare che una iniziativa del genere farebbe da deterrente per il futuro.Il movimento,infine,dovrebbe farsi promotore di un disegno di legge in tal senso.Io voto DC(tanto x fare un esempio)e mi ritrovo nel PCI,non esiste.

vincenzo cacace, Napoli Commentatore certificato 05.12.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Quanto sarebbe fantastico se organizzate una nuova WOODSTOCK 5 STELLE????

Filippo Tudisco 05.12.13 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, Io c'ero a Genova al tuo Vday.. ho capito che Napolitano ti è molto "simpatico" ( come a molti ) vero??

cosa ne pensi visto che oggi si è raddoppiato lo stipendio??

non ti viene la voglia di .....


fabrizio s. Commentatore certificato 04.12.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe per favore, te lo chiedo col cuore vai avanti con il referendum "fuori dall'europa" ..è l'unica strada per uscire da sta m...da!

basta con sto rapporto del 3% tra pil e debito, hanno rotto il c! usciamo dall'europa, torniamo alla lira, svalutiamo e diventiamo tutti piu' ricchi di un 10% all'istante!

il potere di acquisto aumenta di un 10% minimo!

maledetti fuckers di Montecitorio..quanti danni state facendo... ci vorranno decenni prima di risolvere tutta la mer...da che stanno facendo!!

fabrizio s. Commentatore certificato 04.12.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

grazie di cuore per i complimenti degli amici americani del movimento occupy wall street,mi fate sentire ancora piu' orgoglioso di far parte del movimento 5 stelle,sono sicuro che ce la faremo a cambiare il mondo,perche cosi non si puo piu'andare avanti dobbiamo avere piu'rispetto della natura e avere piu'giustizzia sociale,un grazzie di nuovo...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 04.12.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente una parola chiara e inequivocabile della Corte Costituzionale. Ci sono voluti anni...ok. Quanti quattrini sono girati o spariti nei meandri della politica in tutto questo tempo? Chi li restituirà? Abbiamo sempre avuto il sentore del fetore che emanava il Parlamento, ma noi come sempre, non contiamo niente. Adesso finalmente, forse, le cose si aggiusteranno. Spero che si torni al voto quanto prima e che vinca il M5S, l'unico coerente.

Pino de gennaro, rho Commentatore certificato 04.12.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Fondazione e statuto di una Internazionale 5 stelle, subito! Altrimenti certi programmi resteranno irrealizzabili anche in Italia.

Giampaolo ., avezzano Commentatore certificato 04.12.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

sera a tutti-
un uccellino riporta che nelle stanze delle scope con la muffa oggi c'e' stata un po' di bagarre-

bravi ragazzi mettete a soqquadro quel ripostiglio pieno di scarafaggi-

tra poco arriviamo noi con lo spray al geranio e nettiamo un po' sti parassiti allo sbaraglio-

ahh che soddisfazione oggi mi date-grazie-

p.s. Di Battista capo cospiratore- c'e' della stoffa-;O)

mary dg 04.12.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

VINCENZO CACACE NAPOLI.

Concordo e se ci sarà la denucia firmo anch'io!

E diciamolo chiaro, quelli omuncoli eletti con i nostri voti, che si erano impegnati con tanto di firma, a questi Giuda. va tutto il disprezzo e di tutti quelli che la pensano come me.

giuseppe L. 04.12.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Porcellum bocciato dalla Corte Costituzionale: Ufff, che fatica!


Ho letto un commento che riportava un elenco di categorie sociali (fasce deboli) che si riconoscono nel Movimento. Ne mancava una non meno importante e non necessariamente appartenente alle fasce deboli: quella dei cittadini indignati per il tradimento della Repubblica e delle future generazioni, data la cecità e l'insipienza di governanti corrotti( anche a loro insaputa) senza alcuna visione futuribile, tranne che per se stessi. Cittadini coscienti che l'unica alternativa al degrado vergognoso in atto è nel Movimento5S e nel suo progetto di ricostruzione fondato sulla democrazia diretta e sull'onestà, sul rispetto degli uomini, del lavoro e dell'ambiente e sulla costruzione di una comunità coesa e solidale.

Ho letto anche "l'unione fa la forza". Non per altro il motto dei potenti è "divide et ìmpera"!

Vedo gli agricoltori italiani alla frontiera del Brennero scardinare i portelloni di camion carichi di maiali tedeschi e cagliate olandesi, sento di "forconi" che si apprestano a bloccare l'Italia.
I partecipanti a queste iniziative di protesta, e a molte altre, sanno che solo il M5S può efficacemente rappresentarli politicamente, democraticamente? Il cambiamento è M5S. Dategli forza.


Nota
divide et impera 〈dìvide et ìmpera〉 (lat. «dividi e [così] domina»). – Motto, di cui non si conosce con sicurezza l’origine, con cui si vuole significare che la divisione, la rivalità, la discordia dei popoli soggetti giova a chi vuol dominarli; è stato ripetuto soprattutto con allusione ai metodi politici seguiti, nel sec. 19°, dalla Casa d’Austria (ma anche Luigi XI di Francia usava dire diviser pour régner)...

maria s., ancona Commentatore certificato 04.12.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

scusate nn ho messo il link al 2^ articolo:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12656

..e per una volta abbiamo qlcosa noi da insegnare agli Americani! ;)

Manuele V., Marche Commentatore certificato 04.12.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi appunto da solo la medaglia al valor civile.
Bannato a vita dai commenti di Repubblica,senza mai aver offeso nessuno.

Giornalai.

simone stellini Commentatore certificato 04.12.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'America (ma anche l'Europa e direi tutto il mondo)è mossa da fili, invisibili ai più ma sempre più manifesti a chi osserva il Paese attraverso il chiaro-scuro del boccascena del palcoscenico su cui vengono fatti girare i personaggi e le comparse, (gli stessi governanti e i cittadini). Per rompere la crisi non bisogna capire nemmeno più di tanto chi (quali POTERI) e perchè (denaro) muove i fili, ma bisogna spezzare i fili: rifiutare di essere mossi e muoversi e decidere da soli. Anzi, non "da soli" ma INSIEME, in "una rete di solidarietà globale"... cominciando col risolvere "il terzo disastro che è la crisi spirituale" di cui parla Mica, si risolve tutto il resto.

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 04.12.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Questo momento, è da mostrare non solo a noi del M5S, ma in ogni manifestazione e riunione che il Movimento farà e lo mostri come prologo. E' stato commovente, al solo pensiero, che il M5S diventi per il prossimo futuro, il traghettatore dei popoli per la vera democrazia e libertà nel Pianeta. Avanti TUTTA!

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 04.12.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Due articoli sul V3Day d cui vi consiglio la lettura :)

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=92317&typeb=0&Non-dovete-emigrare-dovete-cospirare-

Manuele V., Marche Commentatore certificato 04.12.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ci rendiamo conto che se succedesse una cosa simile un po' in tutto il mondo sarebbe veramente l'inizio di una nuova era? E' che, purtroppo, degli americani non riesco a fidarmi!
Prima di pensare all'America, mi scalderei i muscoli in Europa, aggregando i gruppi europei: è l'uovo di Colombo : L'UNIONE FA LA FORZA!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 04.12.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

STAFF

Micah White da dichiarato che non può esistere la democrazia del click, ma che gli argomenti vanno discussi e approfonditi.
L'ha detto uno di Occupy Wall Street, micah bruscolini. Quindi? Se censurate le proposte cosa si deve fare? Graditi commenti. Grazie

Viviana, hai ragione! Io ho provato ad inviare una proposta, ma non viene fatta passare: Motivi?
UNKNOW

Attendiamo gli eventi. Ciao

www.beppe.siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 04.12.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Il capitalismo non ha fallito, purtroppo esso è riuscito benissimo grazie a personacce senza scrupoli a centrare il suo obbiettivo primo, lo sfruttamento in ogni campo a scopo di lucro.

Alfredo 04.12.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


quelli della coldiretti sono apartitici?

paoloest21 04.12.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Euro è nato con lo scopo di impoverire i popoli.La poverta rende deboli e quindi facilmente manovrabili.E' stato cosi per il Sud:hanno voluto dissanguarlo per avere manodopera a basso costo che serviva all'industrioso Nord.Servivano poliziotti, carabinieri perche i nordici preferivano lavorare nelle opulente fabbriche e industrie e quindi i giovani meridionali trovavano la sopravvivenza emigrando nelle ricche regioni.Ma quando eravamo Regno delle Due Sicilie i ricchi eravamo noi, ci hanno depredato e alla fine eravamo pure i brigantiGia chi aveva le palle per contestare era un "brigante" Come adesso, chi non condivide è un grillino antieuropeista La Storia sui ripete

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OLTRE - V3DAY: Micah White e Occupy Wall Street

Fate i bravi che il mondo ci guarda!

Certo che ci guardano tutti, con Internet si arriva ovunque e velocemente.

FAI PRIMA A MANDARE UNA MAIL CHE A SPUTARE IN FACCIA A QUALCUNO!

Click!

La Rete è lo strumento naturale per condividere e cercare di risolvere in tempi relativamente brevi problemi enormi!

LA RETE È UNA FERRARI SULLA QUALE NOI PEDALIAMO!

Se tutti i cittadini europei hanno gli stessi problemi, perchè non li condividiamo?

Perchè nell'era di Internet tutti pensiamo solo al nostro orticello?

DIVIDE ET IMPERA.

UNITI LI CACCIAMO TUTTI VIA!

Ma la frase " l'unione fa la forza" non vi dice un caxxo?

Parlo di un Movimento Europeo Stellato da tanto tempo ormai, condivido il Post, farlo mondiale è un lampo!

Come prenderlo in cxlo!

La vita è una tempesta, prenderlo in cxlo è un lampo!

Il mondo ci guarda, ma più che il mondo, ci guardano gli addetti ai lavori, sarebbe bello sapere cosa realmente pensano di noi quegli addetti.

Forse siamo noi gli ultimi a capire, perchè diversamente li avremmo già cacciati via!

C'è da metterla in moto la Ferrari, altro che pedalarci sopra!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI DALL'EURO OMICIDIO

L’élite finanziaria ha preso il potere, e in Europa lo strumento di questo super-potere si chiama euro: gli Stati costretti ad acquisire la moneta attraverso il sistema bancario, i debiti pubblici controllati da investitori esteri, le agenzie di rating all’improvviso promosse come uniche regolatrici dei nuovi strumenti finanziari, inclusi i titoli tossici. «Al contrario degli Stati Uniti, né l’Italia né l’Unione Europea hanno mai investigato quegli stessi eventi e i responsabili sono anzi stati promossi a incarichi di governo e al vertice Bce». Anziché cementare la coesione interna, l’euro ha prodotto profonde lacerazioni, facendo circolare veleni, rappresentati da espressioni del tipo “noi non siamo come i greci”, “l’Italia è superiore alla Spagna”. Bruxelles si finge democratica: «L’affermazione continua di democrazia e di diritti dei quali sono pieni i trattati e documenti dell’Ue non ha alcun riscontro nelle scelte politiche e istituzionali adottate da Maastricht in poi». La governance europea sconta un gravissimo “deficit democratico”, oltre che Draghisociale, ma partiti e sindacati sembrano non accorgersene, ormai «ridotti al ruolo di valletti del potere»

orlando g., torino Commentatore certificato 04.12.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Parole che ho ascoltato nel gelido pomeriggio del 1 Dicembre ma che mi hanno riscaldato il cuore.Avevo i brividi sulla pelle, ma non per il freddo

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

@ Ema Dell ciao,non ho avuto ancora il piacere di interloquire con te,lieto hai risolto il problema,ma credo proprio che la causa sia stata
una serie di black-out a livello di rete internet nazionale ( io ed altri colleghi lavorando in rete presso una grossa P.A da stamani ore 8.00 ad ora abbiamo avuto quasi 5 ore di buio completo in rete,e segnalazioni analoghe si sono avute in Piemonte Lazio Campania Emilia Romagna etc.).

f.g-torino.

franco graziani 04.12.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

non si può più pensare di rimanere nell'euro

l'euro non è un errore,ma un esperimento scientemente programmato x ridurre in schiavitù e povertà i popoli


http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2013/12/amoroso-via-l%E2%80%99euro-se-vogliamo-democrazia-in-europa.html

orlando g., torino Commentatore certificato 04.12.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

non ho particolare simpatia nè per Grillo nè tantomeno per Casaleggio... penso che siano solo dei predicatori... spero di sbagliare, sono qui su questo blog per dare un'occhiata, per vedere questi "grillini" che gente sono, io sono per l'azzeramento totale di chi sta governando, ma non vedo in Beppe Grillo una soluzione. P

eva della rovere, torino Commentatore certificato 04.12.13 16:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima OCCUPY Montecitorio.
E poi, molto volentieri, OCCUPY Wall Street.

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Dove o quando si possono vedere i video degli altri interventi al VDay? Quelli sull'economia della felicità, sulla giustizia, sui rifiuti zero?

riccardo urbani, Maiolati Spontini Commentatore certificato 04.12.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: "Parlamento si prenda responsabilità indulto"

C'e' troppa casta in ballo e Napy se n'e' accorto...40 milioni Bossi e famiglia ...scontrini in Piemonte ( una volta producevano Gianduiotti!)..le ladronerie sono quotidiane e ovunque..Qualcuno rischia la galera...Dei poveracci finiti in galera ai politici non gliene frega niente...Vogliono l'indulto per non finir dentro loro alle carceri da terzo mondo che loro stessi non hanno mai umanizzato...Cristo deve farli finir dentro, a provare il male che hanno fatto a tutti noi,comuni mortali

klaus k. Commentatore certificato 04.12.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Considerazione di merito e di metodo,definire Vendola o quelli del PD-L "comunisti"si fa un'offesa a loro,perche'non lo sono mai stati..e ribalto il concetto..Giuseppe Garibaldi,Gramsci o Rosa Luxembourg oppure Lenin sarebbero mai stati PIDDINI ? credo proprio di NO !!..quelli del PD-L sono solo lo scarto della politica d'accatto,del magna-magna e della corruzione affaristica,ne' gli uni,ne'gli altri,Alfanidi o berlusconidi meritano definizioni cosi'impegnative..COMUNISTI
O FASCISTI.

f.g-torino.

franco graziani 04.12.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLO CHE SUCCEDE A PRATO E' SOLO UN MILIARDESIMO DI CIO' CHE ACCADE IN CINA...!!!
SUBITO BISOGNA PORRE FINE ALLO STRAPOTERE ECONOMICO DELLA "TIGRE ASIATICA"... CHE STA SBRANANDO LA NOSTRA ECONOMIA... BASATO SU PRINCIPI ECONOMICI DISUMANI ED IMMORALI...!!!
USCIRE DALL'EUROPA ED OVVIO ANCHE DALL'EURO ED IMPORTARE IN ITALIA SOLO CIO' CHE VIENE FABBRICATO SECONDO LE NORME E LE LEGGI VIGENTI IN ITALIA E NELLA NOSTRA COSTITUZIONE...!!!
CONTROLLANDO E CERTIFICANDO TUTTA LA FILIERA DI PRODUZIONE...!!!
MADE IN ITALY CERTIFICATO SOLO SE VERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA CON STANDARD QUALITATIVI PROPRI DA SEMPRE DEL NOSTRO EX BEL PAESE...!!!
ECCO COME SI ESCE SUBITO DALLA CRISI...!!!
SONO COSE SEMPLICI ED ATTUABILISSIME...SE I NOSTRI GOVERNANTI AVESSERO LA VOLONTA' E LE PALLE PER ATTUARLE...!!!
MA LA VERITA' E' CHE OGNI POPOLO SI MERITA I GOVERNANTI CHE HA...ALTRIMENTI NON SAREMMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO...BYE BYE ITALIA

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

@ ROBERTO b
guarda che micah white è contrario al CICKTIVISM,
lui afferma che la democrazia fatta di click è l'antitesi del cambiamento discusso e ragionato.

film giavisto Commentatore certificato 04.12.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

OT

@Max Stirner

grazie per consiglio che mi hai dato sotto, ringrazio anche tutti gli amici che hanno risposto al suo commento.

:))))

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

un saluto a tutti i grandissimi del blog (cioè tutti!!!)...
ci risentiamo stasera o domani!!!!
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

alessandra c., roma Commentatore certificato 04.12.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È stato un momento difficilmente descrivibile vista l'intensità di quelle parole. Spero però che il messaggio di Micah sia effettivamente raccolto e ci si dia da fare per la svolta culturale per cui lottiamo. Spero che molte altre persone riescano a ragionare e comprendere cos'è davvero il movimento 5 stelle, al di là della macchina del fango. Siamo la vetta di una forza che si sta svegliando in tutto il mondo, vediamo di togliere dal sonno anche gli altri italiani...

Roberto Beragnoli 04.12.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento


ECCO COME DISTRIBUISCONO I SOLDI DEL CANONE RAI

http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_04/rai-crociata-brunetta-si-sposta-floris-920e502e-5cef-11e3-a319-5493e7b80f59.shtml

Non solo Fabio Fazio. La crociata di Renato Brunetta sugli stipendi Rai ora prende di mira un altro volto noto di Viale Mazzini. Il presidente dei deputati di Forza Italia detta alle agenzie diverse righe al veleno contro il conduttore di Ballarò, chiedendo di fare luce sul contratto che lo lega alla tv pubblica e annunciando di aver depositato in Commissione di Vigilanza Rai un’interrogazione ad hoc. «Floris - spiega Brunetta - sarebbe stato per molti anni legato alla Rai da un contratto di lavoro a tempo indeterminato. A partire dal 2007, su suo personale impulso, avrebbe richiesto e ottenuto dalla Rai la stipula di un nuovo contratto di lavoro autonomo, da libero professionista, ricevendo un compenso quattro volte superiore rispetto a quello percepito in precedenza, con un evidente aggravio di costi per l’azienda. Perché la Rai ha accettato delle condizioni tanto sfavorevoli? Per di piu’, il nuovo contratto, conterrebbe al suo interno una piccola, ma interessante clausola secondo la quale, alla scadenza del contratto, la Rai sarebbe

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.12.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

@ Jan Niedzielski h.14.36..ciao Jan,la mia e'semplice curiosita',puoi tranquillamente non rispondere...ma,con chi ce l'avevi,citando un commento h.14.27 ?

f.g-torino.

franco graziani 04.12.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

una sola parola... FANTASTICO

Samuele Angeletti (samu_stop), Jesi Commentatore certificato 04.12.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Protesta al Brennero, basta falso cibo italiano

Allarme Coldiretti, sulla tavola importazioni di bassa qualita' spacciate per made in Italy...
Non sempre il made in Italy e' garanzia di qualita'.
Alimenti provenienti da alcune zone della Campania e del basso Lazio..lasciano dubbi su controlli su inquinamento da rifiuti tossici del terreno...La Spagna e' piu' sicura e trasparente.

klaus k. Commentatore certificato 04.12.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh cazzarola..........qualcosa che ci invidiano gli americani? oh finalmente se vado all'estero non debbo vergognarmi dei ladroni pd , dei magnacci pdl......ma posso essere orgoglioso di essere identificato con il M5S !! il primo movimento di liberi cittadini in un parlamento!!! forte!

Biagio I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno finanziato nuovamente le missioni all'estero x 535 milioni di euro

invece di finanziare i disastri geologici italiani

poniamo fine a questa merda

orlando g., torino Commentatore certificato 04.12.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi sa che ti tocchera' di fare campagna elettorale anche negli USA. Scherzi a parte, dopo la rivolta giovanile del decennio 1968-1978 - cui segui' lo sbracamento degli anni '80 e '90 - vedo un ritorno di entusiasmo e di voglia di cambiamento di una societa' giudicata troppo ingiusta, egoista, dissipatrice e distruttrice. Tranne che in Italia con il M5stelle che e' gia' una splendida realta', negli altri paesi sono ancora a livello di testimonianza, a volte anche confusa. Resta il fatto che la ricerca di un nuovo modello di sviluppo e di relazioni interpersonali piu' umane affiora ormai in molte societa' anche diverse. Sono focolai sparsi per il mondo che possono diventare incendi o spegnersi in poco tempo. Per questo tu, noi, il M5stelle ha una enorme responsabilita'. Se noi vinciamo in Italia alimentiamo gli incendi in tutto il mondo. Non sarebbe la prima volta che una grande rivoluzione, culturale in primo luogo, parte dal nostro paese. Potrebbe essere l'inizio di un nuovo umanesimo, di un nuovo rinascimento. Possiamo farcela, basta crederci e non mollare.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCUPY WALL STREET E' STATO BALUARDO...NON FOSSE ALTRO PER IL LUOGO...SANTUARIO DEL CAPITALISMO...DELLA LOTTA MONDIALE DEGLI OPPRESSI CONTRO LE LOBBY FINAZIARIE E MASSONICHE...CHE DECIDONO A LIVELLO GLOBALE COSA FARNE DELLA GENTE E DEI POPOLI PER I LORO LOSCHI PROFITTI..
SE IL LORO LEADER WHYTE CONSIDERA IL M5S PUNTA DI DIAMANTE DI QUESTA SACROSANTA ED ORMAI IMPROROGABILE RIVOLUZIONE...E' IL SEGNO TANGIBILE, CHE CI TROVIAMO ORMAI DI FRONTE A QUALCOSA DI EPOCALE...E CHE E' GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTI GLI ONESTI E GLI OPPRESSI DEL MONDO SI UNISCANO IN UNA LOTTA COMUNE E SOLIDALE CHE ORMAI NON PUO' CHE ESSERE...OLTRE...OLTRE LE FRONTIERE...GLOBALE...!!!
IL M5S DEVE LANCIARSI IN QUESTA SFIDA E PRENDERE LO SCETTRO DI PRIMO MOVIMENTO MONDIALE TRANSNAZIONALE CHE COMBATTE A VISO APERTO PER LA GIUSTIZIA DEI POPOLI.. CONTRO LO STRAPOTERE EGOISTICO DI POCHI INDIVIDUI A DANNO DI MILIONI E MILIONI DI PERSONE...!!!
FORZA M5S LA LOTTA E' APPENA COMINCIATA...
AL CONTRATTAACCOOOOOOOOOOOOO....!!!!!!!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa cosa intenda MICAH WHITE per CLICKIVISM?
beh forse prima di ospitare ceta gente bisognorebbe informarsi

film giavisto Commentatore certificato 04.12.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
Guardasigilli alla caricaaaaa:

""In uno dei prossimi Consigli dei ministri, superata questa fase delicata, saranno presentati i provvedimenti, un pacchetto di misure, su "carceri, processo penale e civile". Amnistia e indulto sono materie che spettano al parlamento, serve un accordo che superi la maggioranza politica contingente....""

bhè, se ci pensa Lei,
stiamo in una botte di ferro
l'hanno mai soprannominata
"Botte di Ferro"?
Le si addice......

alnair g., roma Commentatore certificato 04.12.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invito il blog a prendere in seria considerazione questa pesante denuncia di ALBERTO FORCHIELLI sull'imprenditoria e il governo CINESE, con le relative COLLUSIONI ISTITUZIONALIZZATE con la CRIMINALITA' organizzata:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/03/forchielli-furioso-imprenditori-cinesi-criminali-governo-cina-sa-e-collude/256417/

FORCHIELLI: Amministratore delegato, presidente e consigliere di amministrazione di medie imprese italiane; è esperto nello sviluppo di affari internazionali, in particolare in Cina e in India.

“Non sono stupito della tragedia a Prato. Gli imprenditori cinesi, piccoli e grandi, pubblici o privati, sono dei criminali“.

“Gli imprenditori in Cina crescono in un mondo senza regole, senza etica, estremamente corrotto, e quando vanno fuori, si comportano allo stesso modo. La situazione è peggiorata moltissimo negli ultimi anni perché i cinesi sono diventati molto arroganti”.

"Su tutto questo grava una pesantissima responsabilità del governo cinese. Il governo cinese sa e collude. C’è un grado altissimo di omertà"

“Ci prosperano gli impiegati dell’ambasciata cinese, l’ambasciatore, ci prosperano tutti su questa merda. E questo sta succedendo dappertutto ormai: in Puglia, la Suntech, la più grande azienda di pannelli solari nel mondo, ha fatto un macello ambientale. Decine e decine di persone arrestate. Questa è criminalità di Stato organizzata. Se noi facciamo un’operazione pesante di Polizia ci arriva addosso il governo cinese che ci dice che siamo degli schiavisti. Basta! Mandate l’ambasciatore cinese a parlare con me, ci parlo io con lui! Non ne posso più di questi, sono dei delinquenti. Abbiamo già abbastanza problemi”

ascoltate TUTTA l'intervista in cui, tra l'altro definisce LETTA un cagasotto che appena riceve lamentele dall'ambasciatore cinese va a piangere da FORCHIELLI perché abbassi i toni!

i CINESI si stanno comprando l'ITALIA.
e oltretutto lo stanno facendo ILLEGALMENTE e CRIMINALMENTE!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.12.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

1° commento :
Dopo l'incendio di Prato e la morte dei lavoratori
cinesi nella loro "fabbrica"- dormitorio-lager, sono rimasto allibito nel sentire il commento stampa del Procuratore del posto :
" Qui è il Far West !Siamo impotenti a intervenire!"
Ma come ? Mi domando : i carabinieri del nucleo
investigativo dell'Ispettorato del lavoro forse possono intervenire solo a sanzionare pesantemente
le eventuali irregolarità , anche minime , delle
Ditte italiane ?
Tutti sanno che a Prato ci sono decine di "laboratori" pieni zeppi dei nuovi schiavi cinesi che lavorano e vivono lì segregati in condizioni
disumane .
E' tanto difficile organizzare un blitz , con carabinieri,polizia , g.d.f. , e magari genio militare, e blindare tutto quanto e assicurare alla giustizia i moderni negrieri venuti sin qui
la lontano oriente ?
Certo adesso sarà difficile ,
in quanto sembra che si stiano tutti eclissando come neve al sole . Sicuramente è più facile continuare a verificare gli artigiani di casa nostra per sanzionarli alla benchè minima irregolarità o pretesto. Tanto questi qui, anche facendo versi da gatto , pagano sempre e se proprio non ce la fanno si tolgono dalle palle e si vanno ad impiccare .

2° commento :
STATE ATTENTI RAGAZZI !!
Alfano & Co. ha già buttato lì il ritorno di Cosa
Nostra evocando future stragi ecc ecc .
Ma mi domando : per quale motivo Cosa Nostra dovrebbe ordire attentati , avendo a che fare con
un governo al limite della inettitudine , senza alcuna credibilità e capacità di intervento ?
Per Cosa Nostra una pacchia così è il massimo della libidine .
Non è che i nostri governanti , sentendo la seggiola scivolare da sotto il sedere , confidano
in un'ultima opportunità di sopravvivenza, condita
da qualche bombetta qua e là e l'immancabile adunata per il " Popolo " a difesa della "Legalità" e della " DemoKrazia " , ovviamente
quella " Loro " .
ATTENTI QUINDI ! Questi qui non MOLLERANNO L'OSSO
FACILMENTE !

Gianfranco Marinoi 04.12.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMMAI....ce ne fosse bisogno, volevo ricordare a tutti, quanto SERVO del PD e MENTITORE ASSOLUTO, sia GIOVANNI FLORIS. A Ballaro', ha tagliato e cucito un brevissimo servizio di pochi secondi sul M5S, atto solo a denigrare, offendere, nascondere, depistare, dimostrare, che il M5S è una schifezza, costituita da persone pazze, inaffidabili, cretine e inconcludenti....GIOVANNI FLORIS E' UN NEMICO UFFICIALE DEL M5S !!!! Oltre 8,5 MILIONI di persone, lo detestano, e, sperano di incontrarlo presto.....
P.S. Questo vale anche per : Berlinguer, Greco, Formigli,Dambruoso, Merlino, Panella, Sardoni,
Andrea Vianello, ecc.ecc.......


da stasera in onda mission,il falso realuty ambientato in congo...fico ha fatto tanto ma non è riuscito a bloccarlo...e io son nero perchè non basta!!!mandare in onda quella merda è pazzescoo!!!deve esser fatto qualcosa di più!!!!di oltre!!!se stasera passa quello,sarù come sputare in faccia ai veri poveri del mondo!!!allucinante!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Noi siamo come il popolo eletto, siamo i prescelti, i prescelti per creare una nuova realtà."
Chi si credono di essere questi? Per essere come il popolo eletto, devi essere eletto, vogliono farsi portavoce da soli di gente che non li elegge...

Al Cos 04.12.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Camusso: "Nel paese cresce rancore, basta con le promesse"""
23:52 03 DIC 2013

ma..., era in vacanza negli ultimi anni?

o era occupata a wallstreet col nostro?

paoloest21 04.12.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, ieri ho visto uno show piuttosto imbarazzante del solitamente composto premier Letta, che ha perso completamente l’aplomb da incassatore che lo contraddistingue.
Come un nuotatore sopraffatto dalle onde avverse urla e scalcia in preda al panico nel tentativo di rimanere a galla, ma continuando così ad ingurgitare acqua, ieri Letta ha dato analoga impressione mettendosi a polemizzare nientemeno che con il professore europeo che ci corregge i compiti, Olli Rehn, che si era detto scettico sulla possibilità di raggiungimento degli obiettivi di bilancio presentati alla Commissione UE da Italia e Francia.
La risposta del nostro premier è stata la solita bugia “I conti dell’Italia sono a posto” seguita dalla per lui insolita lamentela sulla persecuzione politica del nostro paese e da allusioni di malafede conseguenti alla decisione di Rehn di candidarsi al Parlamento Europeo.
In realtà tutti sanno che i nostri conti per il 2014 sono a posto solo se si crede alle favole, dato che le stime di crescita del PIL usate dal governo sono ampiamente esagerate e per di più si considerano previsioni di gettito da dismissioni che autorizzano tutto lo scetticismo mostrato da Rehn.
Non contento di quel che ha detto a Rehn, il premier ha pensato bene di scaricare tutta la colpa dei problemi italiani sul Movimento 5 Stelle, accusandolo apertamente di voler affondare l’Italia, mostrando così ancora una volta di prendere per fessi tutti gli italiani.
Possiamo avere le peggiori opinioni sul Gatto e la Volpe Grillo-Casaleggio. Possiamo anche dire che i rappresentanti pentastellati in Parlamento hanno fatto meno di quanto i loro elettori si attendevano.
Ma dire che vogliono mandare a fondo l’Italia è proprio una carognata. Loro non hanno mai governato. Letta lo ha fatto per parecchio tempo. Se l’Italia è in questo stato non è colpa di chi ha sempre subito e ora non ce la fa più a sopportare lo scempio che è stato fatto negli ultimi 20 anni

Assen Peikov 04.12.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

OT

Vorrei chiarire che stamattina sono comparsi commenti, forse due a nome Ema Dell, non erano miei ma ho autorizzato un amico a postare a nome mio per cercare di capire dove stava il problema.
Grazie ancora!


@ ema dell

controlla di non essere infetta del seguente Trojan:

Trojan.Agent/Gen_SoftonicDownloader

Utilizza SuperAntispyware (free)


OT


GRAZIE STAFF PER AVERMI LIBERATO!!!!!!!!!!

E GRAZIE AGLI AMICI PER LA SOLIDARIETA!!!!
OFFRO IO UN CAFFE' A 5 STELLE *****

:)))


Stamani ho sentito su radio Capital che Vittorio Zucconi rispondendo a una domanda sul M5S da parte di un ascoltatore sostenendo che per adesso lodando il gesto di rinunciare ai rimborsi elettorali il M5S non ha ancora potuto mettere le mani nella pasta e quindi non si sono ancora sporcati di farina ovvio riferimento al denaro pubblico e al potere.Caro Vittorio Zucconi
e'mai possibile che non si possa credere che esistano anche degli Italiani onesti e che anche se entrano in politica facciano il bene di tutti Noi.Lei dice che ne ha visti tanti predicare bene e razzolare male e' giusto puo' accadere anche a Noi , ma sicuramente non li difenderemo mai come fate Voi da 20anni.Neanche in America dove Lei risiede hanno un Movimento di questa portata e mi permetto di ricordarle che siamo stati i piu' votati e neanche in America succede che si siedano nei banchi dell'opposizione .......
Appunto per non sporcarsi le mani con quelli che gridano che loro le mani ce l'hanno pulite.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Marcello dice :

"La Poesia è la più nobile delle lotte."

Vero - ed il 9 dicembre
lo terrò presente
anche se dovessi trovarmi
su una barricata infuocata

:)

Ogni scintilla
promessa di fuoco
E ci sono migliaia di scintille
Qualcuna di queste
accenderà il fuoco
(A. Panagulis)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 04.12.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..


@davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.12.13 14:27

CERTIFICATO O NO, ER DITO SAI DOVE TE LO POI METTE,

SU PER IL CULO, E TE DICE BENE.....

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.12.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bara cambiare il post ogni 3 ore!!! Non si riesce ad approfondire nulla! diventa un casino!

IL TROPPO STROPPIA!!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 04.12.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento

"Occupy Wall Street è fiera di voi."

...ed io sono fiero
e non da oggi
di Occupy Wall Street !

GRANDISSIMI :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 04.12.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Buondì a tutto il blog...
ok Di Battista, sei grande come al solito ma... ma se queste cose continuiamo a scriverle su fb, su twitter, sul blog.... solo i soliti noti, cioè la gente della rete, potrà avere la fortuna di conoscere questo tipo di risposte ... che sarebbero da diffondere il più possibile... mi dispiace essere petulante, ma a me piacerebbe che quando mi confronto con la gente, che quando parlo di queste cose non mi sentissi sempre rispondere "ma tu che ne sai?", "ma tu dove le leggi queste cose?" , "a me non risulta...", ecc... quindi di nuovo invito i ns parlamentari a diffondere queste risposte via TV...... RIPETO.... VIA TV.... in modo che tutti sappiano che abbiamo risposto tale cosa a tale attacco!!!!!
DOBBIAMO ANDARE IN TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Grande V3D !!!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 04.12.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALILA NESCI :

BELLA & BRAVA !!!

sempre più fiero di voi :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 04.12.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO LA FURBATA DI ZINGARETTI:
la legge "taglia-poltrone" potrebbe davvero regalare ossigeno prezioso. Come spiega Marco Vincenzi, capogruppo Pd alla Regione, accorpando in un'unica società, Sviluppo Lazio Spa, Banca Impresa Lazio spa, Unionfidi Lazio Spa, Filas Spa e Bic Lazio Spa, "si tagliano poltrone, si riducono i consigli di amministrazione e si eliminano spese per consulenze e affitti". Il ragionamento di Vincenzi non fa una piega e, almeno a parole, sembrerebbe in linea con la speranza del popolo italiano e laziale di vedere una politica più sobria. Perché il M5S si oppone?
I grillini non si fidano di questa improvvisa "buona fede" della politica di Zingaretti. Denunciano poca chiarezza nelle modalità e negli strumenti di accorpamento e per questo hanno avanzato circa 1.300 emendamenti, di fatto bloccando la legge. Alcune delle principali proposte del M5S sono queste: 5 elementi qualificati nel Cda eletti dalla Regione e non un unico amministratore scelto dal Pd, come vorrebbe Zingaretti; un dirigente ogni 30 dipendenti; liquidazione di Banca Impresa Lazio, che invece Zingaretti vorrebbe salvare con questa operazione, rigirando i suoi debiti ai cittadini. Insomma i grillini non sono contrari alla legge ma vorrebbero che avesse forme differenti. Davide Barillari, capogruppo M5S, parla di strumentalizzazione ad opera del Pd, che criminalizza gli emendamenti presentati senza nemmeno discuterli. Poi su Facebook aggiunge: "Ma secondo voi se il taglio di una società è fatto in modo corretto e permette alla Regione di risparmiare, ci saremmo mai opposti?".
La paura che il Pd possa mettere un super manager amico è condivisa anche da La Destra di Storace. La paura in questione avrebbe già un nome e un cognome: Andrea Ciampalini. Ciampalini è attualmente presidente di Sviluppo Lazio nonché vicecapo di Gabinetto della giunta regionale. Se l'accorpamento dovesse andare in porto, Ciampalini diventerebbe capo di una mega holding regionale, alle dipendenze del P

Augusto Bellini, Roma Commentatore certificato 04.12.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso del M5S ,nella mia vita non ho mai avuto un ideale in DC PCI MSI ecc ecc,la vita sociale era anche diversa il lavoro c era e si tirava avanti.Oggi se non esisteva il M5S sarei disperso nella nebbia.Volevo dire chi vota il PD ,,un po di giovani 7/8 milioni di pensionati dipendenti statali,dei trasporti e molti dipendenti in cassa integrazioni soprattutto di grandi aziende,dimenticavo le forze dell ordine tuttte,i bancari. Sono quelli che ce ne fotte l importante a fine mese ...Per gli altri partiti piu o meno.Il M5S invece e formato da tanti giovani,tanti operai delle piccole medie aziende dove oggi ci sei domani un calcio nel culo,da tante piccole p iva scoppiate o al tracolllo,da pensionati che prendono poco di pensione che sperano in poco per vivere dignitosamente.Siamo la parte piu debole della societa quella piu affossata dai maiali al governo.Stiamo uniti sara dura molto dura,ma col tempo anche loro proveranno la crisi perche se non cambia il tunnel finisce e si bruceranno anche loro,noi del M5S stiamo attenti che questi FASCISTI COMUNISTI ORMAI SOCI IN AFFARI NON VEDONO L ORA DI AVERE UNA SCUSA PER DARCI FUOCO.NON USATE ATTI DI VIOLENZA NON ASPETTANO ALTRO BUONA GIORNATA.

umberto di nunzio, torino Commentatore certificato 04.12.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Legge elettorale in bilico.......Rimborsi elettorali truffa ....... Ministero della Salute smentito sulla sperimentazione del "metodo stamina"......Ma che succede?
Il Tar del Lazio ha sospeso il decreto di nomina della commissione del ministero della Salute che ha bocciato il "metodo Stamina". Di conseguenza viene sospeso anche il parere contrario alla sperimentazione. E' stato quindi accolto il ricorso del presidente di Stamina, Davide Vannoni.

Nell'ordinanza i giudici amministrativi (che hanno fissato all'11 giugno l'udienza di merito) hanno anche fatto una sorta di invito al ministero della Salute a effettuare un'istruttoria approfondita sul tema del "metodo Stamina". Stamina Foundation contestava davanti al Tar la composizione della commissione scientifica del Ministero che aveva bocciato la sperimentazione, sostenendo, che gli esperti non erano stati imparziali e che alcuni membri si erano espressi contro il metodo prima ancora di essere nominati.

Tar: in commissione anche chi è a favore del metodo Stamina. «E' necessario - scrive il Tar - che ai lavori del Comitato scientifico per la sperimentazione che ha bocciato il "metodo Stamina"partecipino esperti, eventualmente anche stranieri, che sulla questione non hanno già preso posizione o, se ciò non è possibile essendosi tutti gli esperti già esposti, che siano chiamati in seno al Comitato, in pari misura, anche coloro che si sono espressi in favore del metodo».

Augusto Bellini, Roma Commentatore certificato 04.12.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

L’arroganza è smascherata,
accenderemo il fuoco,
ogni anima schierata,
la nostra vita in gioco.

E sarà il fuoco della passione,
del riscatto della gente,
volti puliti nell’azione,
e di paura: manco per niente!

Saranno fiamme di vittoria,
nel riverbero di gloria,
a illuminare alta la fronte,
non più deserto all’orizzonte.

E saranno perle di rugiada,
le lacrime di chi ha più sofferto,
diamanti limpidi sulla strada,
cuori ed anime in concerto.

Marcello M., roma Commentatore certificato 04.12.13 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

----------------------------------------

L'INTERDIZIONE PENA ACCESSORIA PER OGNI REATO ECONOMICO.

Nei riguardi di chi commette reati contro la collettività, oltre alle pene pecuniarie e detentive, occorrerebbe usare la coercizione sullo stile di vita del reo per rieducarlo all'etica sociale. Perderebbe il passaporto con i diritti di cittadinanza ed economici.

Si applicherebbe come pena accessoria l'interdizione, con la nomina della tutela da parte del tribunale.

Si tratterebbe di tenere sotto controllo chi è dannoso per i suoi simili, obbligandolo a frequentare un programma di rieducazione. La priorità dev'essere quella sociale.

L'interdizione dovrebbe essere automatica per chiunque froda la pubblica fiducia.

La libertà è una prerogativa di quelli che non cercano di toglierla, spesso assieme alla vita, ai propri concittadini.

La democrazia non è fare quel che cazzo pare, farsi qualche anno di carcere, vero o nominale, e quindi ricominciare "meglio di prima".

Occorre sospendere i diritti economici e di cittadinanza a chi froda la collettività.

Un manager, un funzionario o un banchiere (etc.), se condannato per evasione o corruzione, non deve più poter assumere posti di responsabilità né maneggiare grosse cifre.

La Democrazia è per la società nel suo insieme, non per l'individuo che vuol fare quel che cazzo gli pare, e poi invocare i suoi diritti quando lo beccano!

L'INTERDIZIONE PENA ACCESSORIA PER OGNI REATO ECONOMICO, consente di tutelare sia il reo (da se stesso) che la collettività. Non si possono prevedere tutele solo per il patrimonio individuale e trascurare l'interesse sociale.

Dopo aver istituito una pena simile, ognuno ci penserebbe due volte prima di delinquere. Guardate cos'è accaduto a berlusconi per una "semplice" interdizione dai pubblici uffici e dalla candidabilità!

Se berlusconi fosse interdetto dallo stato, il suo patrimonio sarebbe gestito da un curatore, e non potrebbe neanche ipotizzare di candidarsi in bulgaria alle europee!

gennaro esposito 04.12.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Du euri sotto La Cerqua come Pinocchio...

pPletoz, Mafistan 04.12.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

La stampa di regime oggi segna nuove vette di ipocrisia, Rizzo scrive sul Corriere online che il M5S è contro il taglio delle poltrone in regione Lazio.

Più che scrivere qualche commento che ripristini un minimo di verità (mass1q) non saprei che fare, penso che di fronte a tali falsità Barillari dovrebbe rispondere a Rizzo punto su punto, non lo pubblicheranno mai ma almeno il blog potrebbe dare spazio al suo diritto di replica

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

economixti qui economisti la sforamento del 3% meglio 2.5% euro si euro no,
x me basta ridurre gli sprechi a partire da tutte le tangenti che vengono pagate sulle forniture militari, dei politici inutile dirlo, nudi sono nati nudi ritornino taglio fancazisti nullafacenti impiego pubblico sindacalisti che si cerchino un nuovo lavoro e restituiscano il maltolto agli operai, sanita non serve tagliare i fondi basta tagliare le mani agli avvoltoi nella scuola stessa musica via le baronie e imboscati, e raccomandati
magistratura via tutti gli ermellini via tutti i privilegi e verifica delle lauree molte sono comprate e i concorsi truccati
corte dei conti consulta ma chi cazzo li ha nominati questi mangiapane a tradimento

graziano ., pisa Commentatore certificato 04.12.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento

nel video dice:

"Il nostro grosso impegno è il governo globale!"

...???

ha detto proprio così....!!!

per quanto mi riguarda: bocciato.
avanti un altro.


Ema Dell sequestrata dalla mafia cinese? Le borsette made in Italy trafugate? TROVATELA!!


scusate l'ot, ma cos'è questa storia ripresa dal corriere.it?

http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_04/quel-no-grillini-legge-taglia-poltrone.

adamo ed eva Commentatore certificato 04.12.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA a quasi tutti!!!

Inutile postare ancora la mia 'modesta' strategìa per un 'Movimento Cinque Stelle Over'!
Se volete cercàtela, così Vi sarò + vicino.

Ringrazio i sigg.LucaRho, PaoloEst21, AlfredoErcole per essersi presi cura dei miei commenti!

Cercherò di "spargere il verbo" dalle parti di Micah. Mi avete già superato, ora tocca a Voi, io desidero riposare un pò!

Tornerò, non so quando.
Vi terrò nel cuore.

Adios!

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

sempre da ballarò del 3/12

alfano ore 21.44 Sul rischio delle stragi mafiose: “Potrebbe esserci la tentazione della ripresa di una stagione stragistica. Lo Stato lavorerà per la prevenzione, ricordando che lo Stato è più forte di chi vuole abbatterlo.”

un messaggio neanche tanto velato al M5S??

buona giornata :))

Path Walker Commentatore certificato 04.12.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato la voce di Micah White che parlava dal palco di p.za Vittoria e ho visto il suo viso pulito e onesto. Un altro motivo per credere ancora di più nei nostri ideali e per sostenere questa rete che sta sfondando ogni confine.
Saremo sempre di più e sempre più convinti, perchè non c'è altra soluzione: l'evoluzione deve continuare. Avanti tutta MoVimento!

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ferdinando gallozzi 04.12.13 13:20

BRRRRR LE FAVOLE COMUNISTE DELL'INTERNAZIONALE CHE PAURA?

PAURA DELLA "SOLIDARIETÁ GLOBALE"?

MA NON DEL MERCATO E DELLA FINANZA GLOBALE, EH

"ANTICOMUNISTA"? ANCORA LI STAI? MA "OLTRE" SAI COSA

SIGNIFICA O DOBBIAMO FARTI IL DISEGNINO?

CAZZO SIETE PRIGIONIERI DI VOI STESSI E NON VE NE ACCORGETE!

CHE TRISTEZZA, EPPURE SONO CONCETTI SEMPLICI, FRUIBILI ANCHE

DAI TERZI ALIMENTARI?

MA GUARDA DOVREMMO AVERE PAURA A SCRIVERE PRESCELTI,

GUAI, DOVREMMO AVERE PAURA DEI COMUNISTI CHE

MANGIANO I BAMBINI, ED DI IERI CHE DOBBIAMO AVERE PAURA CHE

"RICOMINCINO LE STRAGI MAFIOSE"????????????

ANNUNCIATE DA QUELLO CHE "NON SAPEVA" NULLA

DELLA POVERA SHALABAJEVA E FIGLIA??????????

MA IL DIVERSAMENTE ABILE DI NCD, "ANNUNCIA" AL POPOLO

ITALIOTA STATE IN CAMPANA, QUASI FOSSE COLPA DEL M5S?????

QUI PRODEST QUESTE RIDICOLE DICHIARAZIONI, ALLA PAURA?

W IL NUOVO 68, W IL M5S, BASTA PAURA DE CHE, PEGGIO DI COSI?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.12.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT STAFF

Potreste per cortesia controllare come mai la nostra amica ema dell non riesce più a postare?

grazie.

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

dalla puntata di ballarò di ieri sera 3 dicembre

21.30 Alfano: “Renzi dal giorno 9 dovrà prendere su di sé il peso e la responsabilità di un partito. Noi del Ncd diremo ‘contratto di governo’, chiamiamolo Italia 14″

quindi è già tutto deciso?
allora perchè votare alle primarie?....ah già i 2eurini

e cosa è 'sto contratto italia 14??

Path Walker Commentatore certificato 04.12.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

alle 11.46 compare un commento di ema dell originale. Prima non c'era!
ma che succede oggi?

uuuuuuuuuuuhhhhhhhh fantasmi... uuuuhhhhhhhhh ....

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONSANTO E IL PREMIO NOBEL OBAMA
CONTRO LA SALUTE DI TUTTI I POPOLI


http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=12665

orlando g., torino Commentatore certificato 04.12.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

MON

LA TPP E IL CONTROLLO INTERNAZIONALE DEI GRANDI GRUPPI
Mentre le conclusioni devastanti di tanti ricercatori cercano di aprire gli occhi della gente sui pericoli del RoundUp e degli alimenti OGM, le compagnie trans-nazionali stanno lavorando alacremente con l’Amministrazione Obama per concludere alla svelta la Trans--Pacific Partnership, un accordo commerciale che priverebbe i governi del potere di regolamentare le attività industriali trans-nazionali. I negoziati sono stati tenuti ben nascosti al Congresso, ma non ai vari consulenti aziendali, 600 dei quali ne sono ben informati e conoscono ogni dettaglio. Secondo Barbara Chicherio (17),in Nation of Change (La Nazione del Cambiamento):
La Trans-Pacific Partnership (TPP) ha il potenziale per diventare il più ampio Accordo di Libero Scambio nella storia…Il capo dei negoziatori agricoli per gli Stati Uniti è l’ex-lobbista per la Monsanto, Islam Siddique. Se ratificata, la TPP imporrà delle regole punitive che daranno alle multinazionali il potere di esigere compensazioni fiscali per politiche che considereranno di ostacolo ai loro profitti.

Stanno abilmente modellandosi tra le mani questa TPP in modo tale da privare i cittadini di tutti i paesi che ne saranno coinvolti del potere di controllare la sicurezza degli alimenti, sapere cosa stanno mangiando, dove è stato prodotto, le modalità di coltivazione e che tipo di diserbanti e pesticidi sono stati utilizzati.

La sicurezza degli alimenti è solo uno dei tanti diritti e tutele che rischiano di scomparire davanti a questa super-arma del controllo globale nelle mani delle grandi compagnie. In un’intervista di Aprile 2013 su The Real News Network (18), Kevin Zeese ha definito la TPP “un NAFTA agli steroidi” e un “colpo di stato globale delle multinazionali”. E ha messo in guardia:

Qualunque sia l’argomento che ti sta a cuore – il salario, il lavoro, l’ambiente – sicuramente ne risulterà danneggiato...Se un paese adotterà delle misure per tentare di regolamentar

orlando g., torino Commentatore certificato 04.12.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Elettori del PD...sappiamo che alcuni sono qui
nel Blog..ascoltate..prima di spendere 2 euro per le "primarie" fate una cosa assolutamente gratis
e divertente...scaricatevi da internet il film THE TRUMAN SHOW,attore protagonista il grande Jim Carrey...guardatelo attentamente,scommetto io 2 euro con ognuno di voi se,dopo aver visto il film la stragrande parte di voi non si sentira'un po'nello stato d'animo del protagonista..allora,cosa esclama nel film Jim Carrey all'indirizzo delle persone in cui aveva riposto tutta la sua fiducia e stima ?...meditate
elettori del PD,meditate... e poi...ditemi.

f.g-torino.

franco graziani 04.12.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

-Sacrosanta protesta della Coldiretti al Brennero-

"Sono già migliaia, stando ai primi dati diffusi dalla Coldiretti, gli agricoltori e gli allevatori che “dalle prime ore della mattina, sfidando il freddo intenso, hanno invaso la frontiera del Brennero tra Italia e Austria” per la mobilitazione ‘La battaglia di Natale: scegli l’Italia’, promossa dalla Coldiretti per “difendere l’economia e il lavoro delle campagne dalle importazioni di bassa qualità che varcano le frontiere per essere spacciate come italiane”.

Sui cartelli sono incise frasi come ’615mila maiali in meno in Italia grazie alle importazioni alla diossina dalla Germania’, ’1 mozzarella su 4 è senza latte’, ‘Italia Germania 3 a 1, undici politici con le palle cercasi’ con la foto della squadra vincitrice dei mondiali 1982. E ancora.
Gli agricoltori e gli allevatori in manifestazione al Brennero sui loro cartelli hanno scritto anche che ‘Il falso prosciutto italiano ha fatto perdere il 10% dei posti di lavoro’, ‘Basta inganni scegli l’Italia’, ‘Subito l’etichetta per succhi di frutta, salumi, formaggi e mozzarelle’, ‘Il falso Made in Italy uccide l’Italia’, ‘Fuori i nomi di chi fa i formaggi con caseine e cagliate’."

Un'altra conferma di una UE disastrosa che favorisce gli Stati nordici a scapito di quelli mediterrranei. Solidarietà ai manifestanti. Difendiamo il made in Italy !

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 04.12.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe molto commentare in tranquillità distaccata col culo al caldo e parato.
Purtroppo ho sempre lavorato in maniera autonoma ed onestamente, nel mio campo sono veramente competente.
Sono arrivato alla frutta, lavorano solo coloro che pagano mazzette ai vari decisori, sia pubblici che privati pur costando di piu'ed in genere fanno lavori fatti male.
Non gliene frega nulla a nessuno.
Nella mia vita non ho mai pagato mazzette a nessuno il risultato è che sono nella merda.
Mentre miei conoscenti incapaci ed incompetenti pagando mazzette si sono arricchiti ed ora hanno il culo parato.

spuseta torino 04.12.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI MALE IN PEGGIO..
BERLUSCONI NELLE CAMPAGNE ELETTORALI AVEVA IL DONO DELLA "BILOCAZIONE"...MA ALMENO CON TRE RETI DI SUA PROPRIETA'...LO SI POTEVA ANCHE CAPIRE E SOPPORATARE..
MA PINOCCHIO RENZI E' RIUSCITO A SUPERARLO CON LA "TRILOCAZIONE" NEANCHE SAN PIO CI SAREBBE RIUSCITO... RIESCE AD ESSERE PRESENTE CONTEMPORANEAMENTE SU 4 RETI...
MA QUANTI LECCACULO DI REGIME E FINANZIATORI HA PER PERMETTERSI UNA TALE VISIBILITA' MEDIATICA... SE VINCE RENZI E' LA VOLTA BUONA CHE CAMBIO PAESE...!!! E CHI LO SOPPORTA UN'ALTRO TELEVENDITORE DI MINCHIATE...!!! AIUTOOOOOOOOOOO....!!!!!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno colpito queste frasi di questo post:
Il terzo problema è la catastrofe spirituale.Noi siamo come il popolo eletto, siamo i prescelti, i prescelti per creare una nuova realtà.
Io sono contro le strumentalizzazione dei temi sensibili che può essere
la religione
L'aborto
L'omosessualità e tutto quello che può essere sensibile e divide l'opinione pubblica. Non dobbiamo essere come i politici che strumentalizzano i temi sensibili solo x dividersi i voti e poi il potere.
Lamministrare i beni comuni di una nazione come l'italia non può essere condizionata dai temi eticamente sensibili, i politici sicuramente useranno ancora i temi sensibili come hanno sempre fatto. Credo che il movimento M5S deve proporre gli strumenti adatti x i temi sensibili che potrebbero essere i REFERENDUM

claudio a., verona Commentatore certificato 04.12.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto il commento di nike per far si che lo staff intervenga. Grazie


O.T. STAFF

qualcuno si diverte a postare con il nick EMA DELL ma non è la nostra ema dell (quella delle borsette per capirci!
"Ema Dell" è ancora bloccata.

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO LE SPESE PAZZE DELLA REGIONE LAZIO: LORO, TUTTI INSIEME SENZA DISTINZIONI, MANGIANO, BEVONO E RIDONO COI NOSTRI SOLDI E NOI FACCIAMO LA FAME E FINO A IERI NESSUNA INDAGINE. UN SILENZIO CRIMINALE SU QUESTI SPERPERI. DEVONO ESSERE MANDATI VIA E DEVONO PAGARE PER QUELLO CHE HANNO FATTO ED I GIUDICI E LE FORZE DELL'ORDINE CHE NON FANNO IL LORO DOVERE O SONO INCAPACI O SONO CONNIVENTI E COMUNQUE DEVONO ANDARE VIA ANCH'ESSE. L'ITALIA DEVE CAMBIARE.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/lazio_processo_consiglieri_pdl_spese_feste_maschera/notizie/386009.shtml


Le immagini del toga party, con ancelle discinte e maschere da maiale, sono finite anche sui giornali stranieri, ma è lunga la lista delle spese folli degli ex consiglieri del Pdl Lazio che adesso rischiano il processo. Dai contributi per un’associazione rugby ai costi della campagna elettorale di un’aspirante sindaco. Dopo Franco Fiorito apripista alle inchieste di quasi tutt’Italia, la procura va avanti. E mentre a Rieti si indaga sui conti del Pd, Alberto Pioletti, il pm che ha coordinato l’inchiesta sul “Batman di Anagni”, ha chiuso le indagini e si prepara a chiedere il rinvio a giudizio per quattro ex consiglieri del Pdl. Fatture gonfiate o spese personali saldate tra il 2011 e il 2012. Vanno in archivio, invece, le fatture più bizzarre addebitate al gruppo, purché conciliabili con spese della politica o inferiori ai 5mila euro: il servizio fotografico dell’ex consigliere Veronica Cappellaro, che ha anche pagato da “Pasqualino al Colosseo” circa 17 mila euro e al “Bar Martini” una cena sociale 8.800 euro. E non si procederà per l’acquisto delle cravatte di Marinella o dello champagne. Rischiano il processo gli ex consiglieri Lidia Nobili, Carlo De Romanis e Romolo del Balzo, tutti accusati di truffa.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.12.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

NON OCCORRE LA GHIGLIOTTINA.

SI CREA LA PATENTE DI CITTADINO A PUNTI

Occorre istituire la fattispecie penale di "DELITTO SOCIALE", collegato ai
reati di evasione fiscale, corruzione, concussione, e qualsiasi
comportamento che froda la pubblica fiducia.

Si condanna chi nell'esercizio delle proprie funzioni pubbliche e private,
persevera in una condotta socialmente dannosa. Non si ammazzano gli altri
solo con le armi, è più dannoso che colpisce la società in toto,
indistintamente.

Quando si dice che Tizio ha ucciso Caio sembra più grave di quando
Sempronio froda la sanità e, indirettamente, cagiona la morte di X persone,
p. es. 10.000. I numeri suscitano sbadigli.

La pena per questa fattispecie, una volta riconosciuta al condannato, al di
là di pene detentive, o di rivalsa sul patrimonio in chiave risarcitoria
civile, inclusa la confisca, deve comportare l'impossibilità di maneggiare
oltre una certa cifra.

Si dichiarano inabili o incapaci di intendere e volere (il bene sociale!).

Si può essere irresponsabili verso sé stessi e il proprio patrimonio. Ma è
più grave se tale irresponsabilità e verso il resto della società. Il
tribunale nomina un giudice tutelare, che tutela sia il condannato dal
perseverare con la condotta anti-sociale e delinquenziale nel campo
economico sia, soprattutto, il resto della società.

Nel caso tali soggetti si procurino dei prestanome, si devono prevedere
pene durissime per i prestanome, la confisca dei beni, e l'obbligo di
frequentare un centro di igiene mentale. Non serve il gulag, o la
rieducazione in un "campo di lavoro coreano", basta l'obbligo di uno stile
di vita, anche dopo essere usciti dal carcere.

A tali soggetti occorre il confronto continuo con la propria condotta
anti-sociale nel campo economico. Si trattano alla stregua di alcolizzati o
tossicodipendenti, si fa il loro bene, e contestualmente, quello sociale.

Si crea, insomma, la patente di cittadini a punti, che si possono perdere e
recuperare, assieme ai diritti!

gennaro esposito 04.12.13 13:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

-------------------------

Cari iscritti del PD,

si preparano le primarie, con le quali vi prenderanno in giro una volta di
più, "quella buona" per renzi.

Mettete due euro sugli occhi, uno a quello destro l'altro e quello
sinistro, ed entrate nel regno delle anime morte, gli aborti dei partiti
mai nati, e inserite la ratifica della vostra incapacità d'intendere e di
volere, nell'urna cineraria della Democrazia.

Voi fate la fila, date due euro, e il PD si allea con berlusconi. Ma vi è
sembrata una cosa seria nei vostri riguardi?
Vi hanno presi sottogamba, non vi si sono proprio filati.
Pensano sotto sotto che siete fideisti, che il PD è un'altra parrocchia,
come quelli che si rifanno alla chiesa per il partito.
Fideisti loro, ancora di più voi, che credete alla giustizia sociale, alla
libertà, o forse fate solo finta, non credete più a nulla neanche voi.

E allora meritate l'anomia, la crisi d'identità, si! Sparire nei gorghi
della Storia. Magari vi riconoscete nel M5s, se non usate le trite
categorie del '900 di destra e sinistra, che oggi non valgono visto che
rubano tutti, che quel che dicono sono solo slogan per creduloni!

Ravvedetevi!
Fate il vostro interesse! Se non mangiate direttamente col PD, potete
ancora cambiare, la vostra credenza non dipende dal largo inciucio.
Riprendetevi la libertà. Decidete di far cambiare quest'Italia che ormai
marcisce nell'immobilismo e nella paralisi.
Date il consenso al M5s!
Sosteniamo la rivoluzione etica basata sull'esempio!

Come si può credere a chi mangia con i finanziamenti pubblici e si fa leggi
ad hoc, e che immoralmente passa con berlusconi dalla sera alla mattina,
dopo vent'anni di sedicente avversione politica nei suoi riguardi?
Oggi avete pure violante che difende berlusconi! La cosa ve la dovrete pur
spiegare in qualche modo!

Non andate a votare.
Usate i 2 euro per finanziare le iniziative concrete del M5s!
Non fatevi prendere ancora per il naso dalla dirigenza del PD, composta da
berlusconini in sedicesimo!

gennaro esposito 04.12.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo... Ragazzi perchè ai sondaggi siamo solo al 28%???? Come si fa a votare pd??? O forza italia????

stefano pavan 04.12.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Al Vday ho seguito Micah White con molto interesse e sono rimasta colpita dalla determinazione con cui trasmetteva il suo messaggio.Il post è fatto benissimo perchè sintetizza i tre grandi problemi dei popoli
Lo ringrazio per l'apprezzamento al nostro movimento ma che ci dica come possiamo tutti noi aiutarlo
L'unione fà la forza!

Paola L., Verona Commentatore certificato 04.12.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Dal petrolio non cresce niente, dal letame nascono i fior... FdeA;

e non è un o.t.

Ernesto - La Habana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@napo, invece di fare tutte quesse pugnette perche' non fai quello che devi fare, tanto anche se la mafia ti piazza una vomba sotto al culo se parli, oppure se ti ficcano dentro, voglio dire... a novanta anni che te ne frega dai. dai napo costituisciti e sputa il rospo. falli andare dentro tutti, no fuori, dentro, all'incontrario.

Ppletoz 04.12.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

"RETE DI SOLIDARIETA' GLOBALE???" Cos'è una nuova riedizione del comunismo e dell'Internazionale?? Cosa ha a che fare questo programma con le giuste richieste di Grillo di non adottare lo "Ius soli" e di non abolire il reato di immigrazione clandestina?? Le favole comuniste hanno già fallito una volta, vogliamo fare il bis?? Consiglio a tutti di studiare un po' di Storia o , meglio, di osservare la cronaca e i fatti quotidiani che vedono già migliaia di africani giovani e forti elemosinare per le nostre vie senza che nessun giornale e nessun giornalista noti il fenomeno, lo denunci o lo ponga all'attenzione dei lettori per una valutazione doverosa. Per il resto è vero che tutti dobbiamo adoperarci e collaborare contro l'inquinamento della Terra ricordandoci però sempre dei fallimenti delle favole comuniste

ferdinando gallozzi 04.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@ alfredo ercole

capito.

non c'era bisogno che tu rendessi pubblico il tuo account. su internet devi stare molto attento.ormai...eppure da quel che dici dovresti avere i capelli bianchi:))))

ti faccio sapere che in privato sono ancora meno loquace.:)))))

non faresti un affare a corrispondere epistolarmente con me.

se vuoi non ho problemi a darti una mail.


paoloest21 04.12.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...certo che le riforme chi le può fare.. non le fa.
Chi le farebbe realmente...non ha i numeri per farle...!!!??!!
Bella rogna....

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 04.12.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Non so se è meglio mettersi a ridere o piangere ...guardate anche voi
http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/04122.asp

giovanni.p(vicenza) 04.12.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI STIAMO AL SIGNIFICATO DELLE PAROLE, NON FATE COME I VAURO DI TURNO, CHE NON CONOSCONO NEMMENO L'INGLESE, E DI TUTTO IL V-DAY SI SONO ACCORTI SOLO E "SPAVENTATI" PER IL FASSISTISSIMO "VINCERE E VINCEREMO" CAZZO NON SARÁ PERCHÉ C'AVEVA IL BEPPE FASSISTA IL FERRARI? ANCORA LI STA VAURO, NEMMENO IL TITOLO "OLTRE" HA CAPITO IL POVERETTO, MA RINGRAZIAMOLO, PERCHÉ É PROPRIO OLTRE QUESTI FALLITI DELLA FÚ SINISTRA CHE VOGLIAMO ANDARE, E SICCOME LO RIGUARDA IN PRIMA PERSONA AL PANDA COMUNISTA, POVERETTO NON L'HA CAPITA, MA ORA BASTA C'AVETE ROTTO IL CAZZO FAZIOSI DI MERDA DI UN SANTORO E VAURO, ANDATE AFFANCULOOOOOOOO!

[pre-scél-to] agg., s.
• agg. Scelto tra altri, tra altre cose, preferito SIN selezionato: opera p. per il concorso
• s.m. (f. -ta) Persona scelta fra le altre per uno scopo
• sec. XVIII

prescelto, a [preʃˈʃelto] pp
di prescegliere


prescegliere [preʃˈʃeʎʎere] vt irreg to select, choose

'prescelto' found in these entries
In the Italian description:
eletto
Inglese:
chosen - chosen field - chosen one - select - selected

Forme flesse di 'prescelto' (adj): f: prescelta, mpl: prescelti, fpl: prescelte

AI "TIMORATI DI DIO, DOVE STA QUESTO TIMORE DI ESSERE SCELTI, SELEZIONATI, "PRESI AD ESEMPIO"? BOH MI SEMBRATE TUTTI MATTI?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.12.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
BELLISSIMO INTERVENTO DI MICHA WHITE,DOBBIAMO ANDARE OLTRE IL VECCHIO SISTEMA. GRAZIE OCCUPYWALLSTREET CHE CI GUARDATE DA OLTREOCEANO/THANK YUO OCCUPYWALLSTREET CAN YUO LOOK THEM.
ALVISE

alvise fossa 04.12.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

2 euro per votare i candidati del PD CIVATI CUPERLO e RENZI...e 5 EURO per sputarli in faccia e togliersi lo sfizio...tu cosa fai???

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.12.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto non è tanto sognare un mondo "giusto" ("Fratelli miei! In chi risiede il pericolo per ogni futuro degli uomini? Forse che non si trova presso i buoni e i giusti?" F.W.Nietzsche, Al di là del bene e del male) ma piuttosto lottare per un mondo reale dove si torni a discutere di temi fondamentali ed essenziali senza più veli davanti agli occhi.
Urge il ritorno a un pensiero più concreto e scrostato da mille futilità moderne che avvantaggiano certi individui e che ci stanno portando al collasso esistenziale e spirituale. Ci stiamo allontanando talmente tanto dalla natura essenziale delle cose da aver quasi dimenticato il punto di partenza. Questa non è evoluzione bensì involuzione o smarrimento o caduta se preferite.

James 04.12.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi vado convincendo che la linea adottata fino a oggi sia quella giusta. Collaborare in qualche modo con questo PD sarebbe stato disastroso e lo sarebbe in futuro: non vi sono altre alternative che quella di diventare il primo partito.
É confortante constatare che linea dura nei confronti dei soggetti che compongono i gruppi parlamentari è servita a depurare i gruppi medesimi degli elementi inaffidabili. Un saluto pieno di ottimismo a tutti.

micarelli giuliano 04.12.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento


Algoritmi Democratici.

1) Votate ‪#‎PD‬? Allora passate al punto (2). Altrimenti saltate al punto (5).

2) Siete per il rientro della portaerei Cavour che è in giro per il mediterraneo¹ a vendere armi? Allora passate al punto (3). Altrimenti saltate al punto (4)

3) Sappiate che il #PD ha appena votato CONTRO la mozione² del ‪#‎M5S‬ per far rientrare la portaerei Cavour e risparmiare così ingenti quantità di denaro da destinare a scopi più pacifici, nonché vite umane distrutte dall'uso di quelle armi vendute. Ora saltate al punto (6)

4) Se siete guerrafondai pure voi, votate felicemente #PD.

5) Se non votate #PD ma siete guerrafondai, tornate al punto (4), altrimenti passate al punto (6).

6) Che volete fare?

― Fabio Alemagna

__
¹ http://bit.ly/portaerei-cavour-un-negozio-galleggiante-per-piazzare-armi

² La mozione a firma Luca Frusone, Emanuela Corda, Tatiana Basilio, Massimo Artini, Gianluca Rizzo Cittadino a 5 Stelle, Angelo Tofalo e Bernini Paolo - M5S, impegna il Governo a

« cancellare la missione in oggetto della portaerei Cavour e a destinare le risorse risparmiate alla cooperazione allo sviluppo di cui all'articolo 5, comma 1, del decreto in esame. 9/1670-AR/58. »

Può essere letta qui: http://bit.ly/mozione-contro-portaerei-Cavour

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.12.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci sarà il CAMBIAMENTO, perché ci sarà, sarò felice di dire "IO C'ERO"e ho contribuito con il mio sostegno a migliorare la vita dei miei amici. Grazie Beppe

Roberto Beggio 04.12.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Direi di evitare assolutamente frasi come (popolo eletto)
Siamo tutti discendenti di caino, quindi ascoltate bene Beppe, ha sempre parlato di idea, non di popolo.

Franco Losini 04.12.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che la rivoluzione è iniziata, bisogna mandare alla gogna De Benedetti, Colannino, D'Alema, Bersani e tutta la cricca dei delinquenti incalliti.

Francesco M. Commentatore certificato 04.12.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo ancora la proposta di legge preelettorale del m5s che prevedeva un compenso mensile netto di 2500,00e.
Io ho votato attratto proprio da questo ma non vedo ne sento ancora niente.Anzi,diversi eletti sono passati ad altri gruppi "portandosi appresso"il mio voto che mai avrei dato al partito subentrato dopo l'elezione.Se mi mandate i nomi e cognomi di tutti gli eletti del m5s passati altrove li denuncio.Il mio voto non è trasportabile.Occorre proporre una legge che i votati ho restano dove sono stati eletti oppure si dimettono e perdono tutto.

vincenzo cacace, Napoli Commentatore certificato 04.12.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_
@ema dell se hai fatto login con il telefeno del tuo barboncino senza fare logout e adesso sei al pc, magari e' il tuo cagnolino che si diverte con il tuo nick

@cagnolino, se ti serve una nuova mail per un nick vai qui > m.mail.com oppure qui > m.gmx.com senza che frechi i nick.

Ppletoz 04.12.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo del PD-L è proprio particolare: versa soldi per le feste dell’Unità, versa soldi per i congressi, versa soldi per le manifestazioni pubbliche, versa soldi alla CGIL, versa soldi al partito, mantiene una pletora di di parassiti funzionari e si accontenta di un posticino malpagato sicuro sicuro.

Francesco M. Commentatore certificato 04.12.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

..ma allora stè globalizzazioni o europee o mondiali...vanno bene o no?

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 04.12.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ordina un nuovo indulto

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.12.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Micah White, grazie per l'apprezzamento.
Mi sembra che, fra mille difficoltà, cerchiamo di fare del nostro meglio, se poi siamo i Prescelti o i portatori del Verbo francamente non saprei
dire.
Auguri a tutti noi!
^__^

Daniela M. Commentatore certificato 04.12.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO A VOTARE IL PER IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD-L NON CI VADO NEANCHE SE I 2 EURI LI DANNO LORO A ME!

CHI VOTA PD-L ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA PD-L ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

CHI VOTA PD-L ROVINA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

SONO CURIOSO DI VEDERE QUANTI MILIONI DI ITALIOTI SI FARANNO LA FILA COI DUE EURO IN MANO (L'UNICA COSA CHE INTERESSA AL PARTITO D'AFFARI, AFFAMATO DI COLLETTE PUBBLICHE E PRIVATE PER CONTINUARE A MANGIARE E SOPRAVVIVERE).

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 04.12.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ero sui banchi di scuola sognavo un mondo giusto, perché quello che avevo dinanzi agli occhi mi faceva tremare d’orrore e quando in questo blog ho scoperto che a sognarlo eravamo in tanti, ho creduto che certamente un mondo giusto fosse per davvero possibile. Sento la necessità di ringraziare quelli che sono diventati i miei amici più cari, con i quali abbiamo condiviso il dolore, le delusioni, la rabbia e la voglia di lottare contro queste cosche del potere, che calpestando la dignità non solo i diritti, ci privavano del piacere di godere di questa vita, che qualcuno aveva voluto regalare a tutta indistintamente l’umanità. Queste cosche, che si sono arrogate il diritto di vita e di morte degli esseri umani, dovevano essere messe nella condizione di non nuocere più. Nei nostri scambi di idee, nei nostri accorati commenti abbiamo denunciato le miserie, le vergogne, le indecenze di una classe politica da buttare. Un merito spetta anche a noi, altrimenti non sarebbe stato possibile giungere dove ora siamo. Molti di noi hanno lavorato per anni nel tentativo di informare, consigliare, spronare. Un lavoro costante che oggi ci riempie il cuore d’orgoglio. Il nostro non è stato un lavoro inutile, non è stato uno sfogo per consolarci a vicenda, di quel che questi degenerati ci costringevano a subire, ma è stato soprattutto un desiderio irrefrenabile di riscatto, una voglia pazza di ribellione e il desiderio di conservare intatto il nostro habitat. Noi eravamo consapevoli che qualcosa si poteva fare, che era folle subire in silenzio questa violenza contro la vita. E’ d’obbligo ringraziare Bebbe, il suo carisma, la sua determinazione, il suo coraggio, per aver scosso dalle fondamenta questo mondo addormentato, come sotto l’incantesimo di maghi malefici. Si devono ringraziare i ragazzi entrati nella fossa dei serpenti, dove il rischio di essere avvelenati è costante. Grazie anche alla “superba” Genova capace di accendere i riflettori, ponendoci all’attenzione del mondo.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 04.12.13 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io,non mi sento un prescelto.
Piu' che attro mi sento pre-so per il culo.

simone stellini Commentatore certificato 04.12.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

O.T. STAFF

qualcuno si diverte a postare con il nick EMA DELL ma non è la nostra ema dell (quella delle borsette per capirci!
"Ema Dell" è ancora bloccata.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Difesa dei settori strategici, il Comitato costituito ad hoc nel 2008 è un fantasma

Da almeno un anno non c'è più traccia al ministero degli Affari esteri né della composizione né delle attività dell'organo creato da Tremonti per tutelare l'autonomia dell'economia nazionale


di Alberto Crepaldi | 4 dicembre 2013

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 04.12.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

La prima è la catastrofe finanziaria.
La finanza non è al declino è il popolo che è al declino se non si fermano questi delinquenti. Non sono mai stati tanto ricchi, hanno le mani ovunque.

Il problema numero due è la catastrofe ecologica.
La Terra non sta morendo, la stiamo distruggendo noi basta fare interrompere tutte le attività militari secretate e non vedi Muos Haarp scie chimiche perforazioni fraking…., ma temo che se non si fermeranno i banchieri non riusciremo visto che sono loro che finanziano le operazioni
Il terzo problema è la catastrofe spirituale, la crisi culturale. Occorre una svolta decisiva purchè non sia a favore di un NWO. Il popolo deve essere unito nel difendere le proprie differenze. E’ vitale esserne consapevoli. Difendere il proprio territorio, la propria cultura la propria essenza e origine nel rispetto totale delle altre.

eleonora . Commentatore certificato 04.12.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ema Delllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.12.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

OT purtroppo.
Questa mattina mi sono incazzato come al solito parlando con un Piddino.
Sa che sono del Moviomento ed è incazzato perchè secondo lui non proponiamo nulla,siamo solo disfatisti..ecc.ecc.
Allora di rimando :ti va bene questa situazione? si o no?
Il Piddino risponde : no!
Allora altra domanda cosa si può fare per cambiare?
Risposta cretina: bisogna costruire e non parlare!
Domanda vuoi costruire quello che hanno distrutto?
Risposta cretina: certamente.
Allora con quale maggioranza?Visto che dx e sin sono insieme!
Altra risposta cretina:Bisogna avere i numeri!
Speriamo allora che il m5* abbia i numeri.
Altra risposta cretina: seee non li avrete mai!
Allora non cambieremo mai!Visto anche l'astensionismo!
Poi la discussione stava andando verso illegittimità dei contributi ai partiti e della legge elettorale.....il Piddino è scomparso!
Aohhh...non si rendono conto che stanno finendo e continuano a sostenere i loro carnefici!
Cinque stelle semper! ^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I geni e L'uomo
in alcuni uomini i geni non si evoluti
oppure hanno creato dei soggetti con squilibri fisici e mentali
prendiamo esempio LETTA
SE AGISCE COME VEDE SIAMO NELLA MERDA
HA UNO STRABISMO CHE UN OCCHIO E IN FUORIGIOCO

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 04.12.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Cambiare il titolo per favore.

Urbano Cipriani, Firenze Commentatore certificato 04.12.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

I PD-L è un partito guidato da arroganti presuntuosi. Loro si credono e si atteggiano come i detentori del sapere e della massima espressione culturale in politica. La finocchia.ro e la simoni sono due classiche maestrine impreparate, sfigate ed antipatiche come quelle che rovinano le giornate scolastiche agli adolescenti. Secondo loro tutti gli altri al loro cospetto sono nulla. Il PD-L si ritiene il partito degli intellettuali.
LA REALTA' E' UN'ALTRA, QUELLO E' UN PARTITO PARAVENTO USATO DA UN COMITATO D'AFFARI PER PERMETTERSI INTROMISSIONI NEL SISTEMA FINANZIARIO E SPOLPARE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE (vedi MPS).
PITTELLA SPEAKS ENGLISH E' IL MIGLIOR MANIFESTO DEL PD-L, UN PARTITO GUIDATO DA AFFARISTI IGNORANTI CHE SFRUTTANO L'IGNORANZA POPOLARE PER FARE AFFARI.
PITTELLA SPEAKS ENGLISH E' IL LORO ESPONENTE PIU' RAPPRESENTATIVO. E' LUI CHE DOVEVA ESSERE NOMINATO NUOVO SEGRETARIO! I 3 RIMASTI SONO COMUNQUE SEMPRE AL SUO LIVELLO CON PER CULO (ANAGRAMMA DI CUPERLO) IN POLE POSITION.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 04.12.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti gli amici in movimento!Si parla di Europa di unione Europea,ma noi siamo OLTRE!,noi siamo il movimento che unirà tutto il mondo!
In alto i cuori!!!

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato 04.12.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

@ema dell se commenti con il telefeno androidde e ti dice 'your ip is blocked' prova a cambiare le impostazioni di connessione e del browser da wap a web o da web a wap, oooppure a sdeinstallare il browser oooppure a formattarlo da capo.

Pletoz 04.12.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

"Noi siamo i prescelti" lo dicono i coloni israeliani ai pastori palestinesi. Occhio, ragazzi.

Urbano Cipriani, Firenze Commentatore certificato 04.12.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI PROMETTE BENE: CONDANNATO DALLA CORTE DEI CONTI! HA DISSANGUATO LE CASSE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE PER VIAGGI, CENE E PASTICCERIE

Nessuno lo dice, ma MatteuccIo ha sul groppone una condanna della Corte dei Conti - Da presidente della Provincia assunse staffisti senza laurea assegnando la categoria “D” - Non solo: il suo mandato è costato ai contribuenti fiorentini 600mila euro in cinque anni tra viaggi e ristoranti…


1-DOCUMENTI

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=61617&stile=6&highLight=1

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62928&stile=6&highLight=1

http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/renzi-connection-tra-conflitti-d-interesse-e-parentopoli-il-nuovo-puzza-gia-di-vecchio

2-RENZI CONDANNATO IN PRIMO GRADO DALLA CORTE DEI CONTI PER DANNO ERARIALE E NESSUNO NE PARLA

(OPI) - Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi - si legge su Controcorrenteblogdotcom - è stato condannato in primo grado dalla Corte dei Conti della Toscana. Sicuramente un biglietto da visita non proprio positivo per il Sindaco fiorentino del Pd che punta dritto a Palazzo Chigi e alla segreteria del partito. Una condanna, seppur in primo grado, per un amministratore locale non è decisamente un buon viatico.
matteo renzi lingua
Il Sindaco infatti, quando era Presidente della Provincia di Firenze, aveva assunto dei dipendenti con una categoria di inquadramento sbagliata rispetto ai requisiti realmente posseduti da queste persone. In pratica Renzi aveva assunto 4 segretarie per il suo staff con un contratto di categoria D invece che C, in soldoni stipendi gonfiati. Queste infatti non possedevano alcuna laurea, pertanto è stato ravvisato un danno erariale che la procura contabile aveva originariamente stimato in 2 milioni e 155mila euro, ridotto dai giudici di primo grado a un risarcimento di 50mila euro.

Di questa somma, circa 14mila sono stati posti a carico del rottamatore e 1.000 al suo vice di allora, Andrea

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 04.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di essere un 5 stelle e sentirsi dire tutte queste parole nn ha prezzo. Grazieeee

Aldo Secco 04.12.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti

ema dell 04.12.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risolvete il problema di Emanuela (Ema Dell), è una delle migliori "penne" del Blog e noi sentiamo la sua mancanza. La rivogliamo il più rapidamente possibile!

Nicola Rindi.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo vuol dire quella scritta "noi siamo i prescelti?".
Stiamo forse diventando una sorta di Scientology?
Basta esaltarsi!

Vincenzo CREA 04.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

La presenza del Movimento nel Parlamento Europeo dimostrerà a tutto il mondo che cambiare è possibile, che i cittadini nelle istituzioni possono veramente innescare quel processo di cambiamento che Micah auspica, sarà visibile anche in America ciò che il Movimento è capace di fare, a Novembre l'elettorato americano avrà un nuovo punto di riferimento, se vorrà potrà dare una svolta al proprio ed al nostro destino.
Per noi ora, prossimo obbiettivo : Europa.

Gianni S. Commentatore certificato 04.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Tra i tanti meriti del m5s c'è sicuramente quello di aver ridato un briciolo di dignità e di orgoglio al popolo italiano.
NON SIAMO PIU' DESTINATI A MORIRE SCHIAVI! Possiamo diventare artefici del nostro destino e avere la fierezza di essere un esempio per tutte le altre nazioni!

diego r., Roma Commentatore certificato 04.12.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

TOGLIERE I SOLDI DALLA POLITICA è la soluzione a tutti i problemi italiani! Se non ci fossero i finanziamenti pubblici il PD-L sarebbe già fallito (come è giusto che sia per un partito d'affari controllato da un comitato di falliti). Dove non ci sono soldi la mafia non si intrallazza ed i corrotti non corrompono e mangiano. La politica deve tornare ad essere un nobile servizio reso da cittadini (eletti dal popolo) alla comunità e non in esclusiva solamente agli amici affaristi dei partiti d'affari marci PDL & PD-L (così com'è adesso).
DEMOLIRE LO STATUS QUO E RICOSTRUIRE UN SISTEMA NUOVO E' L'UNICA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO PER COSTRUIRE UN'ITALIA MIGLIORE. TUTTI A CASA A CALCI IN CULO QUELLI CHE HANNO GENERANDO UN SISTEMA POLITICO BASATO SULLO SPRECO DI DENARO PUBBLICO.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 04.12.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento


Clamoroso !
____________________________________________________

L'avvocato Taormina si schiera a favore di Beppe Grillo e del VDay3... e dice che Napolitano sarà convocato a rispondere a Taormina su ciò che sa sulla trattativa stato mafia e se non si presenterà dovrà trarne le conseguenze penali!
____________________________________________________

l'audio di Taormina parte a 01:11 e 45 secondi

http://audio.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2013/131203-lazanzara.mp3

john buatti 04.12.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

.


chi è gianni letta? è un fedelissimo al clan di arcore, come qualcuno mi ha risposto, o è il clan di arcore fedelissino a giani letta!!

un'arrabbiata 04.12.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio a tutti i nostri parlamentari M5S di verificare urgentemente le conseguenze del Decreto Legge 133/2013 che riguarda anche la rivalutazione delle quote partecipative al capitale della Banca d'Italia con ricadute gravissime sulla proprietà e utilizzabilità da parte dei cittadini italiani delle riserve d'oro detenute dall'Istituto. Ragazzi non facciamoci portare via "gli ori di famiglia".
Vi segnalo anche un articolo sull'argomento. A presto

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2013/12/4/BANKITALIA-Altro-che-regalo-alle-banche-il-decreto-toglie-oro-e-moneta-agli-italiani/449091/

Naty Bettio 04.12.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IL SIGNOR COTA SI COMPRA LE MUTANDE CON I NOSTRI SOLDI . IN CORO DAL WEB SCRIVIAMO PEZZENTE ,ZINGARO,MENDICANTE ,SVERGOGNATO ECC.

populista 04.12.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi è gianni letta? non ho ancora capito da dove arriva e chi lo ha messo lì?

un'arrabbiata 04.12.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo sui tre punti FONDAMENTALI elencati nel post! Purtroppo ve ne è un quarto che oggi, probabilmente è il più difficile da risolvere: "estirpare il cancro che staziona nelle menti dei bigotti, dei radicali di partito, dei soggetti legati ai vecchi schemi, dei delusi, degli immanicati e di tanti altri legati al passato...." Si dice, ed è vero, che una pianta non la "raddrizzi" più quando è vecchia e che purtroppo questa vecchia pianta ha lasciato e lascia dei semi già "bacati" dalla nascita. Non dico di essere nel giusto, ci mancherebbe altro, ma almeno di essere stato educato, nel corso della vita, a CAMBIARE e capire che quando una cosa non funziona è necessario cambiarla. Ci vorrà tempo,molto tempo... finché non saremo COSTRETTI a farlo!!!!!! Forza M5S, SEMPRE

Claudio T. Commentatore certificato 04.12.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho la nettaq sensazione che sta manifestazione che dovrà bloccare l'Italia (i forconi) sarà una gran vaccata.

E lo spero, perhcè, sti coglionazzi, già siamo nella merda se in più si mettono anche a bloccare le strade....

ANDATE A ROMA, DEFICIENTI!!!!!!

Ale 69 Commentatore certificato 04.12.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.K Micah..da parte mia un sincero "in bocca al....coyote" per le elezioni..alla fine vinceremo noi.

f.g-torino.

franco graziani 04.12.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Non allarghiamoci troppo va bene pensare alla grande ...ma non esageriamo prima ci siamo noi da sistemare il parlamento fare uscire tutti i farabutti che lo frequentano sistemare il nostro caro Presidente Napolitano dando la lettera di buon servito ringraziandolo per quello che non ha fatto per gli Italiani ....mandando ha casa il presidente abbiamo già compiuto metà lavoro perché il governo Letta senza Napolitano non dura 2 giorni.... Se volete le elezioni dovete eliminare Napolitano.....

Pria Saverio Leonardo 04.12.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

caffè a 5 stelle qui!!!e i ringraziamenti a tutti da parte di ema dell per l'interessamento verso il suo problema col blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile. Il segretario del Pd Epifani, di fronte alla tentata irruzione di cinquanta disperati disoccupati campani nella sede del partito, per protestare rispetto al fatto che non sono stati ricevuti dal sottosegretario, scrive su Twitter: “Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza ai lavoratori del Pd per l'aggressione subita mentre oggi difendevano la sede del partito" (testuale!!). Il segratario di quello che era il *partito dei lavoratori* oggi difende *i lavoratori del partito*!! E per giunta contro coloro che il lavoro non ce l'hanno! Difendono oramai solo il loro fortino assediato, finanziato con i soldi pubblici (illegali perché incostituzionali), in totale e tragico distacco dal mondo fuori, che non ne può più. Ma sono finiti. Finiti. Forza M5S!

Ghigo Quadrino, Roma Commentatore certificato 04.12.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che artro ce sta da aggiunge??
Bravo!!

http://youtu.be/vg28WzVr9Vo

er fruttarolo Commentatore certificato 04.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

questa come la spiegate? che stanno facendo i grillini lazio?


http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_04/quel-no-grillini-legge-taglia-poltrone-ed02b7f6-5cac-11e3-a319-5493e7b80f59.shtml

luca I., Sora Commentatore certificato 04.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimborsate le spese per l'acquisto delle mutande verdi per Cota.

Bossi con i figli si facevano rimborsare di tutto.

Belsito con i diamanti.

... e meno male che i ladroni erano a Roma.

Andate tutti a casa. La gente è arrrrabbbbbiata.
Maiali, via, tutti a casa...

Hanno inventato l'ultimo "riccometro" per scoprire se il pensionato non paga il canone RAI.

Sette mesi di Letta, avessero fatto un solo decreto. Il gioco delle tre carte. Tasse, tasse, tasse e ancora tasse, non sanno fare altro.

A casa, a casa, non se ne può più ...

Mindorsar 04.12.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest

Micah White, Occupy Wall Street: grazie


Roberto Cota, Lega Nord, Italia:

adesso vai a spalare m...a per il resto della tua vita,

su là, nelle Alpi... sempre più su...

------------------------------------------

.

epe pepe 04.12.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace.
"SIAMO orgogliosi vi voi", "Noi siamo i prescelti.
Nessuno tranne mia madre può essere orgogliosa di me (e anche quando lo dice mi infastidisce e la prego di non dirlo) e io non sono un prescelto, mi sa tanto di setta.
Io sono semplicemente incazzato con la nostra classe politica.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche noi siamo fieri di Occupy WallStreet... avanti così ragazzi!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento


Con invito-preghiera di DIFFONDERE il più possibile, data la notevole......."attualità" . Grazie.


Una "barcata" di soldi che potrebbero RISOLVERE tanti problemi , senza CONTINUARE a "tartassare" i Cittadini :

OLTRE ai 2,3 miliardi, "presi" dai partiti agli italiani, secondo il Procuratore della Corte dei Conti del Lazio, con il "finanziamento pubblico", già RESPINTO con il referendum del 1993, ci sono 850.851.746 milioni di euro dati ai "giornali di partito" dal 1990 al 2009 e 1.500.000.000 di euro dati ai gruppi parlamentari dal 1994 al 2010
( dal libro "I soldi ai partiti" di Veltri e Paola- Marsilio editore ).

E, NON DIMENTICHIAMOCELO,
CI SONO 98 MILIARDI di euro che il Parlamento del 2008 ha deciso di "fare in modo" che NON VENISSERO PAGATI da dieci società concessionarie delle slot-machine, dopo che avevano ricevuto, nel 2007, un accertamento di 98 miliardi di euro dalla Guardia di Finanza, su richiesta della Corte dei Conti !!!!!.........
(è tutto su www.comitato98miliardi.altervista.org)

vincenzo matteucci 04.12.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Rimborsate le spese per l'acquisto delle mutande veri per Cota.

Bossi con i figli si facevano rimborsare di tutto.

Belsito con i diamanti.

... e meno male che i ladroni erano a Roma.

Andate tutti a casa. La gente è arrrrabbbbbiata.
Maiali, via, tutti a casa...

Hanno inventato l'ultimo "riccometro" per scoprire se il pensionato non paga il canone RAI.

Sette mesi di Letta, avessero fatto un solo decreto. Il gioco delle tre carte. Tasse, tasse, tasse e ancora tasse, non sanno fare altro.

A casa, a casa, non se ne può più ...

Mindorsar 04.12.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

OT
ALLO STAFF DEL BLOG
Scusate ,ma la mia amica Ema Dell è precedentemente stata bannata Ha dovuto rientrare con un nuovo nik ed ora non riesce proprio più ad entrare essendo continuamente bannata
Per favore rimediate a questo inconveniente,anche perchè se c è una che nn si merita un simile trattamento è Ema!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 04.12.13 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se all'umanità è rimasto un filo di buon senso la direzione non può essere che questa, bisogna lascire da parte le ideologie, liberiamoci la mente , il solo pensiero deve essere quello della stabilità per tutti i popoli.
NON sarà facile, gli ignoranti sia da noi in Italia, sia nei popoli del sud del mondo ma anche ad Est e Ovest, devono liberarsi da ideologie e preconcetti " SARà DIFFICILISSIMO" ma è l'unica via di uscita dell'umanità.
Spero che l'Italia riesca a dare questo esempio al mondo, manteniamo alta l'attenzione, i disonesti sono sempre in aguato sia dentro che fuori dal movimento.
W M5*

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 04.12.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero!!! Grazie Micah White

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.12.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

!!!

simone stellini Commentatore certificato 04.12.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori