Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vittoria! Il M5S ha salvato la Costituzione dai partiti!

  • 492


vittoria_m5s.jpg

Il MoVimento 5 Stelle ha vinto la sua battaglia contro i partiti che volevano cambiare illegalmente la Costituzione. Ad ammettere la sconfitta è stato ieri lo stesso Letta: "Si lavori sulla procedura dell'attuale articolo 138 della Costituzione". Era esattamente ciò che chiedevamo. Abbiamo aspettato a cantare vittoria, e lo abbiamo fatto perché volevamo vedere chi nella stampa coglieva l'ammissione di questa disfatta. Disfatta che arriva solo grazie al M5S. Se non avessimo fatto slittare di un mese da agosto a settembre questa scellerata volontà dei partiti, se non fossimo saliti sul tetto di Montecitorio per sensibilizzare i cittadini su quanto stava accadendo, se tutto il MoVimento non si fosse unito in uno sforzo comune coinvolgendo l'Italia intera, a quest'ora la riforma della Costituzione avrebbe fatto in tempo a passare, giusto giusto trenta secondi prima del passaggio di Berlusconi all'opposizione. E invece, ora non hanno più i numeri. Il fallimento di Letta tradisce anche una clamorosa autoaccusa: l'iter di modifica scelto era palesemente incostituzionale. Dopo il Porcellum, dopo i soldi ai partiti, anche la riforma della Costituzione era abusiva. E poi ancora qualcuno si chiede cosa stiamo facendo per l'Italia? Risposta facile: abbiamo salvato la Costituzione. Insieme a migliaia di cittadini." M5S Camera

Per scaricare il calendario Santi Laici 2014 clicca il banner:
santi_2014_banne.gif

Potrebbero interessarti questi post:

La Costituzione è di tutti, non dei partiti
Voi #SieteNiente
Letta mente agli italiani

13 Dic 2013, 09:22 | Scrivi | Commenti (492) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 492


Tags: 138, Costituzione, M5S, partiti, tetto, vittoria

Commenti

 

Bravissimo, questa è l'espressione della verità che troppi ancora oggi fanno fatica a metabolizzarla.
Continuà cosi e, uniamoci per evitare l'abisso.

Fabrizio P., Milano Commentatore certificato 20.02.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

"#ecco,questo è uno dei tanti esempi di cui ci regalano i nostri cari, e carissimi Politici,per quello che ci costano...con il loro atteggiamento, Totalitario,Irresponsabile,Altezzoso, Menefreghista,Ermetico,Disonesto e Inosservante dei nostri Diritti, ci privano di ogni forma di
Dignità,Libertà e Felicità, che è conseguente del degrado sociale e civile della vita di questo paese. Non possiamo più continuare a subire passivamente questo comportamento, che sarebbe come dargli la legittimità a mandarci sempre più in miseria di quella che stiamo già vivendo adesso,il popolo è sovrano a cui i Politici devono rispondere del proprio volere,è inevitabile
che l'Italia reagisca nella misura necessaria
verso questa loro resistenza illecita a continuare a governare un paese che il popolo non li considera più leggittimi.
Noi siamo ancora una civiltà civile e non una mandria di animali a cui ci vogliono redimerci,le conseguenze sono altrochè inevitabili...."

Fabrizio P., Milano Commentatore certificato 20.02.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se sei veramente contro le lobbies, come lo sono io, perchè vuoi che i partiti siano finanziati solo dai privati, cioè proprio dalle lobbies? I disoccupati, gli esodati, i cassintegrati, ma anche la maggior parte degli operai ed impiegati dove troveranno chi finanzia un partito che li difenda? Il finanziamento pubblico dovrebbe essere limitato e regolamentato, non abolito! Con l'abolizione ladri e mafiosi potranno finanziare decine di partiti, mentre gli onesti, forzatamente poveri, saranno esclusi dalla politica e saranno sempre più vittime di chi finanzia i partiti per fare manbassa di appalti ed incarichi prestigiosi! Solo un corretto finanziamento pubblico garantisce alla massa degli onesti di farsi rappresentare in parlamento senza dover cercare una "lobby buona", ammesso che esista. Il tuo accanimento integralista contro il finanziamento pubblico mi sembra molto demagogico e poco a favore di chi sta subendo la crisi!
EM

Enzo M., Mestre (VE) Commentatore certificato 19.12.13 20:00| 
 |
Rispondi al commento

CON TUTTO IL RISPETTO PER I NOSTRI LEADER E FONDATORI DEL M5S(GRILLO,CASALEGGIO)
FACCIO UN APPELLO A TUTTI GLI ELETTORI E ATTIVISTI DEL M5S.
COME BEN TUTTI SIETE A CONOSCENZA ,LA NOSTRA CARISSIMA PAOLA TAVERNA TRA POCO LASCERA' L'INCARICO DI CAPOGRUPPO AL SENATO.
SONO STATI 3 MESI DI IMMENSE BATTAGLIE, GIOIE, VITTORIE E SODDISFAZIONI, CHE LA NOSTRA CAPOGRUPPO A SAPUTO PORTARE CON ONORE E FEDELTA' LA CARICA DA LEI RICOPERTA.
CON TUTTO IL RISPETTO PER IL SUO SUCCESSORE CHE SICURAMENTE COPRIRA' QUESTO RUOLO CON ORGOGLIO E TENACIA,
CHIEDO A TUTTI VOI, CHE LA SENATRICE PAOLA TAVERNA, PER LE SUE IMMENSE CAPACITA' ESPRESSIVE ,COMUNICATIVE,PROFESSIONALI E SPECIALMENTE UMANITARIE ,RICOPRA UN RUOLO DI GRANDE SPESSORE E DI ALTA' PROFESSIONALITA' PER IL FUTURO DEL M5S,TALE RUOLO E' IL FUTURO LEADER DEL MOV. 5 STELLE(PROSSIMO PRESID.DEL CONSIGLIO)
A VOI LA PAROLA. SPERO SIA UN VOTO UNANIME.

Sergio S., Casoria Commentatore certificato 19.12.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Piazza del Quirinale intasata di auto blu per la “cerimonia degli auguri” (non erano solo ambasciatori!) vuol dire due cose: chi comanda continua a non capire, e Roma detta tempi e modi. Meridionali e settentrionali, forzisti e leghisti, ex-comunisti e neo-liberisti, conservatori e grillini (Laura Bottici, questore M5S al Senato, pure lei al Colle in auto blu).

raffaele marconi 19.12.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io ti ho votato dopo aver sentito il tuo ultimo comizio in cui contestavi la Fornero. Ebbene, la Corte Costituzionale ha bocciato il ricorso relativo alla incostituzionalità dei requisiti della Fornero che indicava entro il 31 dicembre 2011 i requisiti per la quota 96. La signora... ha ignorato che il nostro anno di servizio termina il 31 agosto e la Corte ha avallato questo errore. Io speravo di andarmene (sono una docente di sostegno). Urla, ti prego,aiuta la nostra causa.
Saluti
Teresa

Marasco Teresa Ida 19.12.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il problema reale non era se qualcuno potesse rinnovare in modo positivo un articolo di legge, ma che a farlo ci fosse gente corrotta, pregiudicati, una politica che oggi sappiamo tutti grazie al M5s in che degrado morale etico professionale si trovi.
Siamo sotto dittatura spacciata per democrazia , sarebbe stato la scintilla quella di voler cambiare ad ogni costo la legge 181.
Meno male che questi infami traditori di stato lo hanno capito.
Ma io starei attento ai colpi di coda e capire in che modo il cambiare questa legge potesse portare benefici a questa classe politica

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 18.12.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalo www.m5snews.it per trovare tutte le news del Movimento. C'e' anche l'App per android.

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Non è semplice farli scollare dalla poltrona! si sentono protetti dai poteri forti.
stanno giocando con il tempo: prima il governo tecnico Monti che dichiarava lacrime e sangue e poi il governo Letta che ha la parlantina da magliaro anni 60,la faccia (bipppppp)e anche lui come gli altri negli ultimi ventanni : stiamo uscendo dal tunnel !! che grande cazzata.. il Pil si è fermato!! ovvio.. più in giù di così non può scendere.
i comuni sono esecutori e artefici dell'ultima arma di distrazione di massa " tares e imu ",così hanno tolto un po di gente dalle piazze che manifestavano e li hanno messi tutti in coda a pagare queste tasse.. che grandi statisti !!
le cartelle sono arrivate da pagare entro qualche giorno.. nemmeno le ingiunzioni hanno tempi così brevi !!
i comuni ormai hanno grandi conflitti di interessi : tipo le municipalizzate ,ma basta pensare alle multe delle automobili che servono solo a fare cassa di conseguenza fanno più multe..
devono scomparire loro,amici e parenti e fino alla settima generazione così per un paio di secoli non sentiremo più la loro puzza..
Ritorniamo alla nostra moneta,al ns mercato,alla ns Democrazia..
voglio di nuovo vedere le ns auto targate con le ns provincie.. to,mi,ao.bz,fi,bo,rc,fg,ct,me,pa ecc...
Salvini della Lega ha ragione "l'unione europea fuori dall'Italia " e l'euro (potevano chiamarlo anche bce)è l'arma per controllare le nazioni..
e quindi un bel vaffa !!
Renzi con tutte le chiacchiere che ha detto nelle sue campagne si è visto bene da prendere posizioni sugli extracomunitari e soprattutto gli sbarchi a lampedusa che sono gestite da cooperative che non sembrano di destra..
e quindi per interesse di qualcuno,ci ritroviamo immersi da extracomunitari..
ecc ecc ecc..
sinistra e destra fuori dai cog...ni !!
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 16.12.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, mi avete acceso la luce della speranza di un Italia migliore

guglielmo bolognini 16.12.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

La dott.ssa Carlassarre, costituzionalista docente (credo a Genova)una dei 35 nominati in quella demenziale combriccola denominata "saggi" fin dalle prime battute aveva mollato.Persone coscienziose e oneste esistono. Complimenti ai 5 stelle per essersi opposti alla manipolazione della costituzione da parte fascista e non solo.

paolo biglia, asti Commentatore certificato 15.12.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Amici di M5S e' una BELLISSIMA NOTIZIA! Il governo finalmente ha preso atto della NECESSITA' che ulteriori modifiche della Carta Fondamentale passino attraverso la procedura stabilita dall'art. 138! Fate bene a gioire della VITTORIA: pero' fateve un esamino della coscienza. E' vero che voi, unici nel Parlamento, siete saliti sul tetto di Montecitorio per sensibilizzare la Cittadinanza sul "138", ma e' anche vero che: 1) il governo non ha piu' i numeri perche' i berluscones si sono sfilati dalla maggioranza. 2) alla sensibilizzazione della cittadinanza sulla Costituzione hanno contribuito anche tutti quei Comitati di Difesa della Costituzione che sul TERRITORIO sono andati nelle piazze, nei mercati rionali a distribuire volantini ed organizzare la grande manifestazione del 12 ottobre. Per favore, siete simpatici e siete amici: ma DITE TUTTA LA VERITA'!

aless fb Commentatore certificato 15.12.13 07:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

matteo paoletti 14.12.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMISSIMI!

Marcello M., Venezia Commentatore certificato 14.12.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace questo modo di combattere che dimostrate. Però voglio dirvelo, state commettendo un errore. La larga fetta di voti delle persone adulte la state trascurando troppo. Perché su internet vanno poco o niente. Quindi più Tv ragazzi, anche se è del nemico, andiamoci. Se ci tiriamo indietro da quel punto di vista dovremmo usare solo la rete. Ma ciò è giusto? Anche per noi? A me piacerebbe un Movimento che parte dal basso ma che sappia muoversi a tutto campo, perché se uno ha la coscienza a posto e dice la verità, in politica soprattutto non ha niente da temere. Dovete occupare i Tg. Dovete fare interviste a dirotto. Solo così ci sarà un consenso smisurato del popolo.

alessandro d. 14.12.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Una vittoria da festeggiare :)

Salvata la costituzione ora bisogna salvare gli italiani

p.s. non è stato tutto merito del m5s ma anche del giudice che ha condannato Berlusconi grazie a una legge che i suoi fidatissimi traditori gli hanno infilato nel .... flaccido.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.12.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

La battaglia per l'art. 138 è stata vinta, ma ricordiamoci di vincere la guerra e denunciare il Trattato di Lisbona che ci impone uno Stato Liberale, non più Sociale e il Fiscal Compact. L'annaquamento della procedura di garanzia della Costituzione serviva proprio a questo: avvicinare la Costituzione della Repubblica al Trattato truffa per meglio sottomettere i lavoratori al potere finanziario. In guardia! e avanti con i 7 punti di Genova!

Mario Donnini 14.12.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Grandi come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 14.12.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

grazzie per aver salvato la costituzzione e mi sento orgoglioso di far parte del movimento 5 stelle siete dei grandi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 14.12.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Con orgoglio poisso dire che anch'io sono stata un microscopico granellino di sabbia per questa vittoria:banchetti e volantinaggio in strada a tempo indeterminato

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.12.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

"scuola università proposte"
in gran parte a costo zero e con grande beneficio dello studente pagante,
35 minuti su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=vg5fzcmkLwI

edoardo spirito, maenza Commentatore certificato 14.12.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Per Renzi le riforme istituzionali sono punti prioritari del programma.
In cima la cancellazione del Senato, considerata da molti come la più necessaria operazione di cambiamento che il Paese attende da anni.
L’idiota sarò io, ma non riesco a comprendere cosa cambierebbe per un italiano tra il prima e il dopo la tanto agognata cancellazione. Il risparmio sarebbe ridicolo.
Secondo i fautori ne guadagnerebbe la velocità del lavoro parlamentare.
Tesi insostenibile perchè il “fiscal compact” e il “pareggio di bilancio” sono passati con la velocità della luce.
Che il Senato sia un freno dell’attivismo parlamentare non c’è dubbio, è concepito proprio per questo.
Prendete il sistema statunitense: altro che freno all’attività e duplicazione inutile di funzioni. Il Congresso è per lo più paralizzato da veti incrociati di Camera e Senato.
L’armonia regna solo quando Senato, Camera e Presidenza sono espressione della stessa parte politica.
Altrimenti sono guai, il Presidente degli Stati Uniti è spesso ostaggio della volontà di una sola camera con una maggioranza diversa.
L’eventuale idillio viene interrotto se alle elezioni di medio termine, ogni due anni, il popolo americano non concorda con le politiche di un Presidente senza forte opposizione parlamentare. Vogliono così.
In tutta Europa il Senato è vivo e vegeto, dotato di non trascurabili poteri, talora differenziati rispetto alla prima Camera, che ne “frenano” l’eventuale attivismo. Sono tutti matti e irresponsabili, votati agli sprechi ?
In verità, da noi la demagogia ha preso il Senato a pretesto per dimostrare che la cattiva politica dipende dalla scarsa efficienza delle istituzioni e non dal mancato rispetto delle regole.
Il vero obiettivo è porre ai margini il Parlamento. Ridurne il numero dei componenti e rafforzare i poteri dell’esecutivo ne sono il corollario conseguente. Poi toccherà alla Magistratura.
Non c’è nulla da fare, nel sangue del popolo italiano scorre ancora tanta parte dell’illusione fascista.

Vittorio Mollame, Cerveteri (RM) Commentatore certificato 14.12.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso di aver votato M5S, grazie x quanto fatto in questi mesi in parlamento, sono molto rammaricato che molti italioti ancora non capiscano il senso di questo movimento.
AVANTI TUTTA (Grazie Beppe!!!!!!)

Carlo Attanasi, Taranto Commentatore certificato 14.12.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

il post non e' breve. Nonostante questo non ho capito quale pericolo abbiamo scampato. Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

biagio 14.12.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravi siete stati grandi!Grazie a tutti ,ora bisogna uscire dall'euro o sarà la fine!

massimiliano marzini, cecina (livorno) Commentatore certificato 14.12.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

E' BELLISSIMO RESPIRARE ARIA PULITA!!!

Paola Lentino 14.12.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Dirvi bravi è poco .Siete superlativi,un orgoglio nazionale.Mi sembra un sogno e se lo fosse non voglio svegliarmi.

Stefano I., stiacon@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.12.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

non abbiamo bisogno di chissà chi o chissà cosa... abbiamo solo bisogno di gente onesta. Siete l'Italia della speranza grazie a tutti voi!

Alessandro Di Bari 14.12.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi. Pieno sostegno. Grazie!

Gianluca 14.12.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Una volta aperti gli occhi tutto chiaro,ragazzi diamogli l esempio non serve altro.grazie

andrea zazza 14.12.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, non avevo dubbi sulla vostra capacità e caparbietà. Andate avanti e smascherate questi politici irregolari, incostituzionali, illegali!

diego p., latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.12.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutti

Marco C. 14.12.13 03:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie.

Marco C. 14.12.13 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi. Davvero.

Antonio A., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.12.13 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dovete andare in TV i Forconi in 3/4 giorni hanno avuto grande visibilità e con parole semplici hanno catturato l'attenzione di tutti compresa mia nonna che purtroppo non va in streaming... BISOGNA ANDARE IN TV!!!!! Bisogna evitare di fare errori e dare false notizie perché sennò questi "bravi e casti politicanti" che hanno in mano tutto TV Giornali Radio etc ti infangano e ti daranno sempre del Cojo..te! ..il rapporto per loro non e' "uno vale uno" ma CON UNA TUA CAZZATA MI COPRO100 DELLE MIE.. quindi con questi lupi non bisogna fare errori ingenui...ne tanto meno farsi FOTTERE dal nervosismo e dall'istintività... LORO QUESTO VOGLIONO PER SPUTTANARTI IN 13 LINGUE IN MONDOVISIONE mentre la tua unica arma e' un Blog che guardano tutti quelli che già sanno... BISOGNA FAR PRENDERE COSCIENZA ALLE NONNE AI NONNI

alepalmeri 14.12.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S I E T E S T R A M A L E D E T T A M E N T E
G R A N D I !!!!!

Vi voglio bene...

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.12.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento

G R A Z I E !

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


FORCONI STUDENTESCHI

CONTRO LA CASTA DEI PROFESSORI UNIVERSITARI

Molti professori universitari hanno ottenuto il posto grazie alle raccomandazioni politiche, addirittura molti portano lo stesso cognome e sono parenti fra di loro. La vendita di esami in cambio di soldi o prestazioni ormai sono ogni giorno sulle pagine di cronaca di tutti i giornali in questi ultimi anni. Cari studenti manifestiamo pacificamente anche contro questi abusi politici all'italiana!

Nuc 13.12.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio piccolo parlo di noi in Spagna, ma ca..o sanno benissimo chi siamo.....................

veronica c., torino Commentatore certificato 13.12.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Nelle questioni del potere, non si parli più di fiducia nell'uomo, ma si vincoli quest'ultimo, contro il mal fare, con le catene della costituzione.
Thomas Jefferson

Occorre aggiungere alla Costituzione alcune Regole e Vincoli a cui politici, amministratori e cittadini devono sottostare.
Le REGOLE che propongo sono:
1) Iniziative popolari per leggi:
Il progetto, o proposta, sostenuta da 50.000 firme, deve essere discusso obbligatoriamente dal Parlamento entro 6 mesi dalla presentazione. Se non approva la proposta di legge il Parlamento deve sottoporla a referendum entro 12 mesi dalla presentazione.
2) Oltre alle modifiche della Costituzione in base all'art. 138, chiedo che la Costituzione possa essere modificata su iniziativa popolare.
a) Iniziativa popolare per la revisione totale della Costituzione: 250.000 aventi diritto di voto possono proporre la revisione totale della Costituzione. Tale proposta, se non è accettata dal Parlamento, va sottoposta al Popolo per l'approvazione entro 18 mesi dalla pubblicazione ufficiale della iniziativa.
b) Iniziativa popolare per la revisione parziale della Costituzione: 100.000 cittadini aventi diritto di voto possono chiedere la revisione parziale della Costituzione. Tale proposta se è già elaborata in articoli chiari e completi, se non è approvata dal Parlamento, deve essere sottoposta al Popolo per l'approvazione entro 18 mesi dalla pubblicazione ufficiale della relativa iniziativa.

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento

VALSAMOGGIA IN MOVIMENTO
C'era.........distribuiti volantini

Danyda bologna Commentatore certificato 13.12.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Salvare la Costituzione dal peggioramento è giusto, ma questa costituzione è iniqua, attribuisce tutto il potere ai partiti e permette loro di decidere qualsiasi cosa senza alcuna sanzione. Occorre aggiungere alla Costituzione delle Regole per impedire che il Parlamento non rispetti i referendum, faccia leggi elettorali, come il porcellum, togliendo ai cittadini la sovranità di scegliere il candidato, senza chi fà leggi incostituzionali abbia alcuna sanzione.

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

CARO M5S,
DESIDERO DIRVI CHE LA SALVEZZA DELLA COSTITUZIONE E' ANCHE MERITO DI MOLTI COMITATI COORDINATI SOPRATTUTO DAL PROF. RODOTA' CHE SI SONO COSTITUITI IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE. QUESTI COMITATI IN POCO TEMPO HANNO RACCOLTO, TRAMITE VARI BANCHETTI PER LE STRADE D'ITALIA, MIGLIAIA DI FIRME DI CITTADINI FAVOREVOLI ALLA COSTITUZIONE E POI QUESTE FIRME SONO STATE PRESENTATE E CONSEGNATE AI PARLAMENTARI ITALIANI AFFINCHE' NE PRENDANO ATTO E BUONA NOTA.
TANTO MI PREME DIRVI SOPRATTUTTO PER LA COMPLETEZZA DELL'INFORMAZIONE E VI INVIO CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 13.12.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

SEMPLICEMENTE VI AMO, SIETE FANTASTICI!!!

SIMONE FALBO (slayer '79), Salsomaggiore Terme (Parma) Commentatore certificato 13.12.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

COME CAMBIA LA SCUOLA ITALIANA

LE NOSTRE UNIVERSITA' PRIVATE FINANZIATE DA NOI PEGGIO DI QUELLE ALBANESI CHE ALMENO APRONO INCHIESTE DOPO IL FATTO BOSSI
10 AGOSTO 2011
http://www.starlettime.com/gossip-politica/renzo-bossi-laurea-con-il-cepu/

Il Cepu non poteva avere un testimonial migliore. Dopo aver ripetuto l’esame di Maturità un centinaio di volte, Renzo Bossi, invece, di bruciare i libri ha deciso di riaprirli e di laurearsi in Economia e Commercio: per evitare che ci impieghi una ventina d’anni, il consigliere regionale della Lombardia ha scelto il Cepu, che riserverà per lui un trattamento “speciale”.
Il Trota, invece, non dovrà recarsi alle lezioni come un comune studente ma avrà i tutor del Cepu a domicilio, proprio come le olgettine Iris Berardi, Aris Espinosa e Ioana Visan.

Francesco Polidori, patron del Cepu, evidentemente, ci tiene molto alla formazione universitaria dei giovani vicini al centrodestra visto che sia per le olgettine sopraccitate che per Renzo Bossi, le spese delle lezioni saranno pari a zero euro.

Questa vicinanza tra Polidori e il centrodestra, come riportato da Vanity Fair, stupisce visto che il patron del Cepu, in passato, ha avuto legami molto stretti con Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori.

C'E' DA DIRE CHE I POLIDORI SONO MOLTO IMPEGNATI IN POLITICA ED HANNO SALVATO IL GOVERNO BERLUSCONI QUALCHE ANNO FA. RICORDIAMO CHE DELL'UTRI E SGARBI INSEGNANO IN QUESTA UNIVERSITA' E SE RICORDO BENE FECERO DEI CORSI UNIVERSITARI AD OC IN CUI FRA LE MATERIE ANCHE FRANCO FRANCHI E CICCIO INGRASSIA

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera blog.

Sapere che ogni mattina a questi fantocci del governo,

Voi ragazzi, cittadini del M5S gli state col fiato sul collo.

credetemi è una grande soddisfazione!

Grazie! grazie, è una grande onorevole vittoria.

M5S sempre.

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

le grandi vittorie civili nutrono la speranza

FAUSTO COPPI 13.12.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Grandi ragazzi, continuate così con tenacia e determinazione. Siamo tutti con voi !

Marco G., Biella Commentatore certificato 13.12.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Grande incommensurabile vittoria... alla faccia di quelli che continuano a dire che il M5S in Parlamento "non ha fatto niente", alla faccia delle Boldrini e dei D'Ambruoso, alla faccia di Re Giorgio e dei Saggi, alla faccia di tutti quelli che il PD può dargli anche l'ennesimo pesce in faccia ma loro han sempre i due euro in mano nell'incrollabile speranza "che questa volta si cambi", pronti per altri pesci in faccia.

Hanno fatto mille e mille volte di più per il bene comune i Cittadini a 5 Stelle in Parlamento che i vari Ulivo/Unione/PD/etc. in vent'anni di antiberlusconismo finto e ipocrita.

Fosse ANCHE SOLO per avere salvato la Costituzione dalla modifica dell'Art. 138 (ma non è solo per quello) chiunque abbia votato M5S può dire di non avere sprecato il proprio voto... per la prima volta in X anni dal conseguimento della maggiore età.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 13.12.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

la enorme tassazione nostrana e l'apertura delle frontiere nonché l'assenza dei controlli su chi produce per mezzo di schiavi in itali: imprese cinesi e mafiose, ha portato un grande beneficio alle multinazionali delocalizzate, alle imprese estere, alle mafie che vendono ai grandi marchi producendo con schiavi e mai controllate. L'Italia sana deve scendere in piazza per combattere contro la globalizzazione selvaggia e senza regola che premia chi sfrutta i lavoratori e le risorse dei paesi dove despoti e tiranni che banchettano con le grandi imprese lo consentono. Contro le mafie, contro una magistratura cieca, contro chi deve controllare non controlla mafie, multinazionali e politici e facendo questo uccide il tessuto sano del paese. DEVE ESSERCI UN CONTROLLO. I LADRI, I CORROTTI, I CORRUTTORI, LE MAFIE, I PARASSITI, I POLITICI CHE SI AUTOGRATIFICANO CON LEGGI FATTE SOLO NEI LORO INTERESSI DEVONO TUTTI SPARIRE, ANDARSENE E PAGARE PER I LORO CRIMINI ORRENDI!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

post 5 giorni a 5 stelle


Path Walker Commentatore certificato 13.12.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

non fumate per un mesetto, non giocate al lotto et sisal varie.

vedrete che qualcosa si muoverà...

non date due euretti alle proxime primarie:))))

ps

non giocate et non fumate era solo perchè mi preoccupo della salute degli italiani...

paoloest21 13.12.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se esco fuori tema ma c'è qualcuno che sappia dirmi perché il delinquente B. è ancora a piede libero? A chi spetta emettere un ordine di arresto e perché non lo ha ancora fatto? Spero ci sia qualcuno informato che possa spiegarmi. Grazie

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 13.12.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDETE IL RIMBORSO DELL'IMU PERCHE' E' INCOSTITUZIONALE!!! La tassazione deve essere misurata in base alla ricchezza e per chi è proprietario di immobili, in Italia l'80 per cento, una volta fino a 30 anni eravamo ricchi e con uno stipendio compravi la casa e se la moglie lavorava anche quella per le vacanze, la tassazione ha superato ogni limite dettato dall'art. 53 della costituzione. Ognuno deve essere tassato per la capacità contributiva. Non posso tassare due volte lo stesso reddito, una volta quando lo guadagno ed un'altra quando lo risparmio ( al massimo ci può essere un'imposta straordianaria ) e poi non posso tassare il reddito da fabbricati una volta con le imposte dirette ed un'altra lo stesso reddito lo tasso presuntivamente con una patrimoniale. Alla fine accade che ad una mia amica che ha un box di 50 mq affittato a 300 euro al mese e solo una pensione di 1200 euro al mese di pagare prima di ici 300 euro, poi di imu 750 ed ora a dicembre con il riaccatastamento 1600 euro. Sull'affitto paga circa il 30 per cento di tasse, vale a dire circa 1000 euro per cui dai 3.600 euro togliento 1000 per le imposte dirette e 1600 per l'imu ricalcolata con le nuove rendite gliene rimangono 1000 ma con queste ci deve pagare anche i costi che rimangono a suo carico. Poi quando andiamo a vedere cosa ci fanno con i nostri soldi li vorresti strozzare. Invece di posti letto agli ospedali ed alle case messe a disposizione dagli enti che invece si sono comprati loro o affittati a due lire, ti chiedi ma cosa aspettiamo a scendere in piazza a prenderli a calci in culo ? Sono un cancro che ha mandato in metastasi tutto il paese. Con le tasse e con gli sprechi hanno mandato a puttane ogni settore produttivo, ma forse era quello che volevano! L'IMU ha bloccato edilizia ed indotto e ridotto le entrate per imposte di trasferimento e su quelle derivanti dall'indotto dirette ed indirette ed ora con l'aumento dei rifiuti e della tassa sul suolo manderanno a puttane la ristorazione

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

"se abbiamo successo alle europee ci sarà da divertirsi, i giornali e le tv
straniere (molto piu liberi dei nostri) ci daranno lo spazio e il rispetto
che meritiamo, sarà un "virus" che si propagherà in tutta europa.
non mi stupirei che per evitare ciò ricoressero a qualche "inside job"
dando la colpa al M5S, ormai i media ci hanno "etichettato" come
"sovversivi", quindi cerchiamo di moderare i toni e togliete la rubrica del
giornalista che tanto non serva a un ca...."

uno di noi 13.12.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
stavolta la cosa è seria. Stavolta ci aspettiamo una deroga al principio di non andare in televisione. Se è vero che come scrive oggi Vito Crimi su Facebook la propaganda mediatica sta facendo credere ai cittadini che il finanziamento pubblico ai partiti verrà abolito mentre si tratta solo della solita “partita truccata” DEVI CONVOCARE UNA CONFERENZA STAMPA e spiegare il trucco. Grazie.

Augusto Bellini, Roma Commentatore certificato 13.12.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Manteniamo la promessa e ora tutto il potere è ai cittadini”. Il riferimento è alla possibilità per i contribuenti di destinare il 2 per mille ai partiti politici: “Ma non c’è nessuna intenzione di fregare i cittadini. Se non si specifica la destinazione, i soldi restano allo Stato”.""

letta se i cittadini vogliono dare un contributo ai partiti si alzano vanno in banca o alla posta ovvero tramite internet e devolvono.

il 2 per mille no!!!


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/13/letta-labolizione-del-finanziamento-ai-partiti-e-legge-grillo-restituisca-45-milioni/812191/

ps

!!!“Ma non c’è nessuna intenzione di fregare i cittadini.""

excusatio non petita?


paoloest21 13.12.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Roma, 13 dic. (Adnkronos) - ''Poche chiacchiere, restituiscano, ora, il maltolto. Non c'è bisogno di una legge per restituire i soldi ricevuti illegittimamente dai partiti. Letta e Renzi anziché partorire tweet, diano indietro i 18 milioni di euro già intascati lo scorso luglio e rinuncino a tutti i 46 milioni''. Lo affermano i parlamentari M5S in una nota congiunta.

mi associo alla nota dei parlamentari m5s!

enrico non facciamo bur-letta...

paoloest21 13.12.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono aumentate le richieste dell'Agenzia Entrate. In effetti da qualche anno si sono moltiplicati gli accertamenti moltissimi dei quali sono inconsistenti ma questi ladri prendono il premio di produzione od addirittura i vertici prendono dei bonus in base a quanto accertano e vi garantisco che la maggior parte degli accertamenti è fasulla e ti costringono a ricorrere così non perdono il bonus.
La gente ha paura a comprare un'auto o fare una ristrutturazione perché la spesa viene segnalata e se quell'anno non hai guadagnato quelle cifre ma hai attinto ai risparmi sono cazzi amari: comincia il calvario in cui devi dimostrare che hai utilizzato i risparmi, ma poi devi dimostrare come hai ottenuto quel risparmio e cominciano i controlli bancari tramite i quali ti devi ricordare per ogni movimento in entrata ed uscita il motivo dell'entrata o della spesa e documentare in quello che è diventato uno stato di polizia per rendere il comune cittadino oppresso e farlo sentire inerme e pauroso di fronte ad uno stato tiranno e vessatorio con leggi e adempimenti ormai impossibili da gestire, specie per la gente comune. LORO ORMAI NON SONO PIU' GOVERNANTI MA BIECHI TIRANNI CHE VI VOGLIONO IN MUTANDE!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Oltre tre mesi per riuscire ad aprire un circolo privato...
Ma non dovevamo sburocratizzare?!?!?!?!?!?
C'è qualcuno che ci sta pensando?
Altro che art 138.
Si grida vittoria quando si vince la guerra, non quando si riesce a non prendere un'altra sonora sconfitta!!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 13.12.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

#M5S ECCO PERCHE' ABBIAMO PAURA DI USCIRE DALL'€U http://youtu.be/EGL50RLrkrU pic.twitter.com/Sr53p7TxFx

Giampaolo Segatel 13.12.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Siamo stati sanzionati per aver fatto opposizione ma il risultato giustifica i mezzi
Grazie ragazzi!!!

adriano 13.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

UN ABBRACCIO IMMENSO DI STIMA, AFFETTO, SOSTEGNO !!!!

SIETE (siamo... ) GRANDIIIIIIIIIIII !!!!

GRAZIE PER LE VOSTRE NOTTI IN BIANCO,
GRAZIE PER IL VOSTRO VIGORE,
GRAZIE PER TUTTO IL BENE CHE FATE A COSTO DI SACRIFICI PERSONALI, GRAZIE, 1000 VOLTE GRAZIE !!!!

Silvia P. Commentatore certificato 13.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma pure per pagare l'affitto devono rompere i coglioni?!?!?!?
Ma quale vittoria...qua fanno quel che cazzo vogliono e voi fate le star su youtube per la madonna!!!!!
Scusate ma sto incazzato nero.
Serve il microcredito, serve la de tassazione delle imprese...subito...qua non se magna porca eva...sto rubando pure la connessione internet a mio suocero...e che cazz!!!!
Avevo un locale, lavoravo il mio orticello e scopavo anche di più,
Mi sono venuti a rompere le balle anche la!!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 13.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

...Che dire...guardandovi uno ad uno ...negli occhi...GRAZIE...!!

ROCCO PRESTIPINO, CARIMATE Commentatore certificato 13.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

i siamo stancati per non dire parolacce di questo governo immobile anzi fermo che si ostina a restare fermo di fronte alle pubbliche dimostranze dei cittadini ormai è stallo delle istituzioni lontane dai problemi del popolo populista dei cittadini lasciati soli con tasse e balselli vari basta ci vuole un tetto oltre non si deve tassare adesso chi ha 15 mila euro paga tasse per 10 mila euro e ancora mettono tasse sono matti i befera e i letta e i napolitano il popolo isorge questo è monito al sistema...ladro delle banche e apparato che specula su conto correnti e spese al cittadino un conto costa 80 euro al mese ladrocinio nei confronti dei deboli aspettiamo il discorso di napolitano che chiede sacrifici al cittadino rimasto in mutande come me....il discorso fatto a cazzo per inculare il povero italiano credulone vanno cacciati dopo numerose ormai prossime bugie che ci propinano puntuamente a discorso fine anno..cazzo....

antony.gentile 13.12.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

A T T E N Z I O N E

Il Virus 5 Stelle è stato iniettato nella politica italiana, nei prossimi mesi potrebbero esserci grandi cambiamenti!

Salvo Pa Commentatore certificato 13.12.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

dario del sogno: "Se dico che la giornalista Costanza Miriano
...........................andrebbe cacciata a calci nel culo dalla TV
...........................pubblica per le sue dichiarazioni allucinanti su
...........................aborto ed omosessualità, sono fascista?"...........

Signor del sogno,

fascista non direi, ma certamente Lei dovrebbe fare molta più attenzione alle affermazioni che fa oggi, perché potrebbe trovarsi nella spiacevolissima situazione di dover ritrattare domani, riconoscendo di avere abboccato alla propaganda come un allocco qualunque!

Se fossi in Lei, io farei delle ricerche più approfondite su aborto ed omosessualità prima di ripetere pappagallescamente quanto "tutti ripetono in coro". Potrebbe scoprire di avere investito bene il Suo tempo e, soprattutto, di aver preservato la stima di Se stesso!

Che è una cosa estremamente importante!

Cordialmente.

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 13.12.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

CHE FINE HA FATTO L'INCHIESTA SULL'ELENCO DI NOMI DEGLI INTOCCABILI TROVATI IN ESATTORIA ? Ho sentito da una signora che una sua amica ha assistito ad una telefonata in cui un noto big della fiscalità cercava di sistemare ad un amico un accertamento di 4 milioni di euro. Mi ha ricordato il condono di 98 miliardi di euro per il gioco scommesse dove mi dicono che report andando ad indagare ha rilevato che molte di queste società hanno collegamenti con politici e col mondo della politica. MANDIAMO VIA QUESTA FECCIA. RIPULIAMO L'ITALIA DAI CORROTTI E DAI CORRUTTORI E PORTIAMO AVANTI GIOVANI CAPACI, PULITI, ONESTI CHE NON PROVENGANO DA QUELLA MATRICE DI INCIUCI E CORRUZIONE. CHE IL MOVIMENTO ARRUOLI GENTE ONESTA E CAPACE DEGNA DI RAPPRESENTARCI IN ITALIA COME ALL'ESTERO E FACCIA PIAZZA PULITA DI QUESTO MARCIUME PER RIDARE UN FUTURO AI GIOVANI, ALLA GENTE CHE LAVORA E CHE PRODUCE, AL PICCOLO COMMERCIANTE, ALL'ARTIGIANO, AL PROFESSIONISTA COME AD DIPENDENTE DI QUESTE PICCOLE REALTA' CHE NON HANNO AMMORTIZZATORI. MANDIAMO VIA QUESTI CRIMINALI ED I LORO COMPLICI, PALAZZINARI, MULTINAZIONALI, BANCHIERI, EDITORI, CAPI CLAN CHE INCIUCIANO CON LORO PERCHE' E' IL SISTEMA AD ESSERE MAFIOSO. MEGLIO MORIRE SUBITO CON LA SPADA IN MANO CHE ESSERE TERMINATI SENZA DIGNITA' DA UNA LENTA MALATTIA. LO DOBBIAMO PER I NOSTRI GIOVANI, I NOSTRI FIGLI, LA GENTE CHE SI E' SUICIDATA PER COLPA DI QUESTI CRIMINALI. RINNOVIAMO LA POLITICA ED I VERTICI ISTITUZIONALI CORROTTI ANCH'ESSI, I MANAGER PUBBLICI E DELLE PARTECIPATE, I MAGISTRATI E I GENERALI CHE NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE, QUELLI DELLE FINANZE CHE SI SONO INTERESSATI SOLO AI POVERACCI E NON ALLE RICCHEZZE DI QUESTI LADRI. LIBERIAMOCI DI LORO E PROCESSIAMOLI CON TRIBUNALI SPECIALI.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro, abbiamo una Costituzione fra le mmigliori del mondo,va certamente difesa nel suo spirito orginario: essa è l'unica cosa che unisce l'Italia evitandole di tornare ad essere una "mera espressione geografica". Sarebbe auspicabile che, prima o poi, la Costituzione venisse pienamente applicata.
Grazie ai deputati del Movimento 5 Stelle, continuate ad opporvi seriamente.

gianluigi cimino 13.12.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro siete sempre delle persone in gamba avanti tutta che li mandiamo a casa M5S ORA E SEMPRE

Marco Barbanti, Scandiano Commentatore certificato 13.12.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sulla protesta dei forconi volete metterci il cappello nonostante sia dichiaratamente apolitica,ora se il governo
farà delle cose buone direte che è solo merito vostro ,perchè se uno non le fa è colpevole, ma se le fa è colpevole lo stesso e poi il 25 se un grassso signore porterà regali ai bambini direte che è del 5 stelle ....
p.s. accusate sempre l'informazione di nascondere le notizie ,ma oggi sul
blog non vedo nulla sulla condanna per diffamazione del santone Beppe da
Genova come la mettiamo?

matteo milano 13.12.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi Grandi Grandi
è ora di farci una bella campagna esplicativa di marketing.
Perché molte cose che state facendo la maggior parte degli italiani che non si informa su internet non la sa e ora siete più competenti e bravi di gente che è nei palazzi da almeno 20 anni, che non sa nemmeno di cosa sta parlando e quando ne parla ci gira intorno.
E soprattutto picchiate il chiodo sul fatto che i cosidetti grillini non sono ASSENTEISTI.
Sbandieratela bene la storia della pallina di carta.
Gli italiani devono sentirlo, e rendersene conto

ALESSANDRA C., GIUSSANO Commentatore certificato 13.12.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi si chiede cosa state facendo in parlamento sono quei prendinculo che no votano il M5S!

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 13.12.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Alleati con il nano tanto odiato (corsi e ricorsi storici vedi bossi) sai che partitone ????? E che cambiamenti ?????

giuseppe vespa, ciampino (rm) Commentatore certificato 13.12.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

caro enrico, ti inoltro mio curriculum vitae per contare i due miliardi e settecento milioni di euro (2.700.000.000 euro) di finanziamento ai partiti che restituirete. (restituirete? o avete abolito solo i prossimi furti?)
gli interessi saranno a tasso legale, le sanzioni al 30%.
esperienze precedenti: onestà.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
E' GUERRA CHE VALE LA PENA COMBATTERE PER LA COSTITUZIONE ED IL SUO RISPETTO,AVANTI COSI' 5 STELLE DI CAMERA E SENATO E CITTADINI 5 STELLE, NON MOLLIAMO,LETTA E CO ,NON DURERANNOA LUNGO ( E SE' PERMETTE' NEMMENO FOZIE'-RENZI)
ALVISE

alvise fossa 13.12.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
NOTIZIA "MOLTO" INTERESSANTE.
I dipendenti di Equitalia hanno avuto una comunicazione sindacale piuttosto curiosa:
NIENTE PREMI DI PRODUZIONE QUEST'ANNO!
Roba da non credere, se so pure incaxxati!
Manifesteranno anche loro con i "forconi"???
Stamo proprio messi male!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITTORIA! IL M5S HA SALVATO LA COSTITUZIONE DAI PARTITI!

Grazie ragazzi,

siete stati bravissimi, adesso c'è da salvare gli italiani e l'Italia.

Non possiamo permetterci di festeggiare troppo, bisogna rimanere lucidi, questi non vogliono mollare!

Li stiamo destabilizzando, anche se a molti non è chiaro, stiamo facendo un casino lì dentro.

Speriamo di riuscire a fare atti concreti nel breve tempo, la gente non ce l'ha più il tempo, sta affogando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie ragazzi!! Continuate così.

Francesco Zurlo, Crotone Commentatore certificato 13.12.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Questi criminali non solo devono andare via ma devono restituire il denaro che hanno rubato tramite tangenti e corruzione o tramite leggi che della legge hanno solo la forma ma che certo non rappresentano il bene dello stato od un interesse che non sia il loro: parliamo di stipendi, benefit e pensioni d'oro, indennità di uscita, vitalizi, auto stupende con scorta, pranzi, viaggi e cene gratis, stipendi miliardari a supermanager che guarda caso sono tutti parenti o amici stretti o amanti di politici e sindacalisti. Si sono regalati a due lire gli immobili degli enti, controllando tramite le fondazioni politiche le banche si sono presi mutui all'1,5 per cento per comprare dagli enti case ad un quinto del lavoro. La Corte dei Conti e tutti gli organi di controllo in questi trent'anni di ruberie, come tutta la magistratura che al massimo vede da un occhio, quello destro, e per giunta mezzo chiuso, nulla hanno fatto. Complici o incapaci di fronte allo sfacelo. Ma anche le forze dell'ordine hanno preferito andare a fare multe ad auto e piccoli commercianti e chiedere con quali soldi ti sei comprato una smart da 10.000 euro piuttosto che vedere i miliardi che si sono trafugati questi signori cercando anche all'estero dove li hanno messi al sicuro i ladri bastardi. Nessuno gli ha chiesto come si sono costruita una fortuna da far invidia a Re Mida. Maledetti criminali che hanno ridotto un paese alla miseria ed ora aspettano solo che crolliamo per scarnificare le carcasse, comprarsi a due lire con il denaro che hanno messo al sicura all'estero sotto società anonime tutti i nostri beni per poi ripartire e utilizzare noi ed i nostri figli depredati di tutto come servi. MANDIAMOLI VI MA RIPRENDIAMOCI IL MALLOPPO SENZA SCONTI, RICOSTRUIAMO LA STORIA DEL LORO PATRIMONIO E DEI LORO FAMILIARI E PRESTANOME IN ITALIA COME ALL'ESTERO E CREIAMO TRIBUNALI SPECIALI PER PROCESSARLI SENZA AMNISTIE, INDULTI, CONDONI, PRESCRIZIONI, DEPENALIZZAZIONI PER LEGGE CHE LORO SI FANNO PER SE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.12.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

tutti i media stanno annunciando la "fine del finanziamento pubblico ai partiti", eloggiando il nipote come salvatore della patria, ma chi pensa che sia la solita presa per il cubo non ha nessun diritto di replica.
evidentemente il contradittorio è roba da fascisti...complimentoni!

uno di noi 13.12.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato l'annuncio del taglio ai finanziamenti. Ora volgio vedere se hanno il coraggio di restituire quanto ricevuto, almeno l'ultima tranche!
Ho una bile a sentire questi proclami a vuoto...

Simo (godilicious.com)

Simona Landini (xsimo) Commentatore certificato 13.12.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Solo una parola che viene dal cuore e a nome di tutta la mia famiglia: GRAZIE CONCITTADINI A 5 STELLE!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MA CHE COLPA ABBIAMO NOI

http://youtu.be/aSQTZ3mak7k

Mentre la protesta invade l'Italia, i politici scaricano ogni responsabilità a partire dai mancati i tagli dei costi della casta (Servizio di Monica Raucci)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.12.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


CAVO LETTA

Il nuovo sistema di finanziamento, con il due per mille, dà tutto il potere ai cittadini. L’inoptato del due per mille resterà allo Stato.

--------------------------------

Perchè allo Stato ?

E non hai cittadini ?

?

epe pepe 13.12.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Andate in piazza col tricolore e sventolate la Costituzione "piùbelladelmondo". E sventolando urlate indignati che questo governo voi non lo avete eletto.
Bene.
Adesso fate pace col cervello.
Perchè se oltre a sventolarla vi capitasse mai di leggerla, quella Costituzione, vi capiterebbe d'apprendere che quella italiana è una repubblica parlamentare. Dove i cittadini eleggono il Parlamento, ma non il governo.
Arrendetevi. Siete circondati.

Tommaso Ciuffoletti 13.12.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

grazie

andrea o., novara Commentatore certificato 13.12.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Le piazze sono in fermento e la protesta non è mai stata così disparata ed eterogenea.
Se in questi giorni avete la compiacenza di ascoltare la gente comune, vi accorgerete che il 90% solidarizza con i forconi.
E qualcuno è pure più arrabbiato.
Ieri in Parlamento, durante il voto di fiducia a larghe intese (loro!), abbiamo avuto lezioni di faziosità, ipocrisia e supponenza, da parte di una classe politica decotta, assurda, compromessa e lontano dalla realtà.
Alfano, uno che è stato eletto in un partito e dopo 6 mesi ha già fatto il salto della quaglia a sinistra pur di rimanere al potere, ha persino minacciato una dura repressione verso chi osi incazzarsi troppo.
Abbiamo sentito, da Onorevoli e Senatori di maggioranza, affermazioni talmente arroganti da temere davvero per la loro incolumità futura.
La casta politica vorrebbe dei sudditi supini che accettassero in silenzio di vedere i carnefici trasformarsi magicamente in tante vittime innocenti.
Ma scusate, chi ha distrutto questo paese con tasse assurde, debiti senza controllo, spese pubbliche allucinanti, salvataggi inutili (pensate che solo Alitalia fino ad oggi è costata ai contribuenti più di 3 miliardi e mezzo di euro), finanziamenti illeciti e rimborsi illegali?
Chi pochi giorni fa si è fatto dire dalla Consulta che è stato eletto con una legge anticostituzionale, tra l'altro definita una "porcata" dallo stesso Onorevole ideatore?
Chi non ha riformato lo Stato mentre le imprese fallivano, gli imprenditori si suicidavano e la gente (compresi i bambini) varcava la soglia della povertà?
Demagogia, dicono.
Bene, che il presidente Napolitano, che ha 2.000 dipendenti, provi a scendere per strada senza il solito codazzo di protezione e ascolti l'urlo di tanti disperati che non arrivano a fine mese.
Poi, forse, non definirebbe delirante la voglia di tornare a nuove elezioni.
Perchè quando la politica diventa sordomuta di fronte agli appelli del suo popolo, va subito cambiata.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT


a nike di samotracia e maria s.
che ieri me l'avevano chiesto
(ho letto solo ora,sorry...)

•?((¯°·._.• ⓣⓤⓣⓣⓘ ⓐ ⓒⓐⓢⓐ !!! •._.·°¯))؟•

per realizzare questi effetti
basta andare qui :

http://www.webestools.com/stylish-text-generator-nickname-message-msn-facebook-windows-live-messenger-text-accents-effect-ascii-text.html

Buon divertimento :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.12.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

credo talmente nel movimento che ieri il dermatologo mi ha fatto diagnosi di angioma stelleto, dietro il padiglione auricolare.
appena me lo ha detto mi sono messo a ridere, chissa cosa avra' pensato il medico?
ma poi ha capito e rispondendomi con un sorriso ha esclamato: " tutti a casa"
non ha voluto neanche un euro e mi ha detto che non devo fare nessuna cura ma che mi rimarra per tutta la vita.
e' proprio cosi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora vorrei perfezionare la mia iscrizione al M5S, ma non ci riesco. Mi bloccate la richiesta. In più vorrei che il deputato (Fico), che abbiamo votato in famiglia, cercasse di aiutare i vecchi pensionati come me (ho quasi 80 anni). Ho un figlio separato e disoccupato; l'ho ripreso in casa e lo aiuto come posso per la famiglia, ma non ho diritto a nessuna detrazione, perché ha quasi 50 anni. Potete far qualcosa alla camera? Grazie e saluti, fatemi sapere qualcosa, se Fico crede di aver tempo,

Giuliano

giuliano b., portici Commentatore certificato 13.12.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANIFESTIAMO IN ONORE DEI MORTI

Manifestiamo pacificamente in memoria dei morti

causati dalla crisi economica, per i suicidi e

quelli che si sono dati fuoco perché strangolati

dalla cattiva politica!

Sebastian 13.12.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Babbo natale per Natale regalami un forcone

di legno per ripulire l'Italia dal Letame della

mala burocrazia politica!

Nuccio 13.12.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=2BwP5XdA1Rs

la risposta migliore!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

da

https://it-it.facebook.com/Riccardo.Nuti.M5S


#Faraone #PD
NUTI (M5S): "RINUNCIO ALL’IMMUNITA'. FARAONE LASCI L’ANTIMAFIA"

ROMA, 12 dicembre – "Rinuncio all’immunità, Faraone mi dia ampia facoltà di prova e vediamo chi ha ragione. Quello che ho ricordato ieri in aula è agli atti di un processo, quindi un atto pubblico". Risponde così il portavoce del M5S Riccardo Nuti che ieri ha ricostruito un incontro avvenuto tra il responsabile Welfare del Pd di Renzi Davide Faraone e alcuni personaggi palermitani condannati, a seguito di quella stessa inchiesta, per mafia e detenzione di armi.

"Ricordo che lo stesso Faraone ha confermato anni fa, quando per la prima volta emerse la vicenda, di essere andato a casa di Agostino Pizzuto per un incontro in vista della campagna elettorale".

"Faraone dovrebbe piuttosto lasciare la commissione Antimafia",conclude Nuti.


paoloest21 13.12.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"si muore più da Klin che da Bartsch...." la verità era luminosa, semplice, vicina, vicinissima, eppure le "grandi menti" non seppero vedere, non vollero vedere, troppo delle loro vite sarebbe stato privo di significato a quel punto e usarono il loro potere per mantenere le loro posizioni perpetrando grandi orrori.
Noi siamo più fortunati di coloro che a quel tempo si opposero, anche a costo della vita, a questo stato di cose.
NOI SIAMO IN TANTI.

simona z. Commentatore certificato 13.12.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

il somaro renzo raglia , ma a noi non ci freghi .
puoi fregare i maiali piddini ma i cittadini ti conoscono, sei gia' stato pesato , misurato e sei stato trovato mancante.
fra te e lettino c'e' la stessa differenza che c'e' fra una tazza di cesso ed un water

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ALTRO REGALINO ALLE BANCHE: VIETATO PAGARE L’AFFITTO IN CONTANTI - DRAGHI AVVERTE IL SUO SACCOMANNI CHE NON RISPETTERÀ GLI OBIETTIVI DI PIL PREVISTI

Anche se da 100 euro, i canoni andranno tracciati con bonifici o altri mezzi - Invece per chi fa rientrare i capitali dall’estero, agevolazioni e depenalizzazioni - Ma nel Pd vogliono aumentare le tasse sugli investimenti (imposta di bollo), anche per coprire nuovi fondi per gli esodati…
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/un-altro-regalino-alle-banche-vietato-pagare-laffitto-in-contanti-draghi-avverte-il-suo-68317.htm

ovviamente per il bene degli italiani!!!!!!
Buffoni a casa

eleonora . Commentatore certificato 13.12.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non stanno abolendo niente,i partiti continueranno
a ricevere soldi dai contribuenti.

italiano incazzato 13.12.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

il colmo dell'ipocrisia, il massimo della falsità, l'apice dell'improntitudine...

se dico che
la giornalista della Rai, costanza miriano, fervente cattolica e autrice del libro
"Sposati e sii sottomessa"
andrebbe cacciata a calci in culo
dalla tv pubblica (pubblica?)
per le sue dichiarazioni allucinanti
su aborto e omosessualità
sono fascista ?

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.12.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il piddino , seguace di renzo, e' un maiale a prescindere

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

letta e renzi: QUAQUARAQUA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

PER BIANCO LIBERO
sei una capra piddina, seguace del somaro renzo e del roditore letta
il vostro tempo e' finto . tutta l'italia vi vuole a casa
a te , siccome sei una capra, ti cuciniamo al forno dopo il processo che faemo ai tuoi padroni politici
non ti rendi conto che difendere i piddini e' inutile, siete ormai invisi a tutii i cittadini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti,
La tenacia e lo sforzo comune portano sempre al raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Sono m5s e sono orgoglioso di esserlo, sempre !

Gabriele malpighi 13.12.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento


A tutti i cittadini italiani che non vogliono farsi prendere in giro: diffondete questa clamorosa notizia.
Abolizione finanziamento pubblico ai partiti. È un inganno a norma di legge
Invito i giornalisti a leggere bene il ddl A.S. 1118 in discussione al Senato su abolizione finanziamento pubblico ai partiti. È un inganno a norma di legge
1) art.11 comma 2 detrazione imposta per erogazioni liberali ai partiti al 37% e 26 % quindi minori entrate, minori soldi nelle casse dello stato, quindi finanziamento pubblico indiretto2) art.11 comma 3 detrazione di imposta pari al 75% spese per corsi formazione politica organizzati dai partiti quindi si apre un nuovo business: la formazione politica. Il partecipante che paga 1.000 alle casse del partito se ne troverà 750 rimborsati dallo stato sottoforma di credito di imposta, sempre soldi pubblici sono. Quindi se qualcuno vuol versare 250 di tasca sua al partito anzichè versarli direttamente si iscrive ad un corso che farà entrare nelle casse del partito 1.000 ma dei quali 250 li mette il contribuente il resto lo Stato.
3) art.12 comma 1 si può versare ai partiti il 2 per mille. Vorrei far presente che non sono soldi privati ma soldi pubblici, parte di quelle tasse già dovute, soldi che potrebbero essere destinati al sociale, alla scuola, alle imprese e invece sono versati ai partiti.
4) art. 12 comma 4. Al contributo del 2 per mille sono destinati:
7,75 milioni nel 20149,6 milioni nel 2015
27,7 milioni nel 2016 45,1 milioni dal 2017 in poi.Quindi il fatto stesso che si devono iscrivere queste somme al bilancio e trovargli una copertura significa che sono soldi pubblici. Ci stanno ingannando, stanno nuovamente cambiando nome e... ( segue in commenti)

Paola L., Verona Commentatore certificato 13.12.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie di esistere. c'è da commuoversi. grazie, siamo con voi grazie

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 13.12.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

segue
PARLIAMONE CARO DI BATTISTA!
ED ASPETTIAMO A "GLORIFICARE", L'INGLORIFICABILE ITALIOTA DI OGGI!
"PIZZA-MANDULINO-MAFIA-MODA-DESIGN"? TUTTA QUI LA NOSTRA IDENTITÁ, A ME SEMBRA UN PO POCO, VEDETE VOI?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.12.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

sanno che ormai hanno tutti contro...un interno paese è pronto a mandarli a casa..(non mi chiedete come...ma è facile intuirlo)..il cerchio si sta stringendo sempre di più...quello che sta succedendo in questo momento, sono solo prove tecniche...oppure chiamiamole pure "esercitazioni"..!so che i ns ragazzi stanno lavorando alla stesura di una nuova legge elettorale..stiamo con il "fiato sul collo" ovviamente noi voteremo le ns proposte on line:
1-mega sbarramento almeno 10%;
2-preferenze;
3-fare in modo che il territorio abbia un suo rappresentante;
4-In caso di presentazione di Liste(gruppi di partiti ecc)ogni lista deve perentoriamente superare in modo individuale la soglia di sbarramento!...e quì aggiungo(tièèèè);
5-2 mandati è a casaaaaa!
6-incompatibilità di carica;
7-Divieto di svolgere, durante il mandato l'attività professionale o subordinata pubblica o privata;
8-estendere il concetto d'incompatibilità di ricopre cariche istituzionali come ministri,sottosegretari ecc da parte dei dirigenti di Stato o Altra P.A;(chi lo fa si deve Licenziare)
9-Norme "d'incompatibilità" su "conflitto d'interessi";compreso il "Recall" l'espulsione dal partito o movimento,su richiesta degli iscritti al l'associazione politica con maggioranza qualificata diventa oggetto "d'incompatibilità" di carica elettiva.
10-ammettere solo alla partecipazioni solo le associazioni politiche che "garantiscono" attraverso piattaforme digitali on-line o sotto forma cartacea:
1-scelta dei candidati per la composizione delle liste;
2-obbligo di discussione delle leggi e votazione;
3-diritto di "recall"* con espulsione dal proprio gruppo politico;
4-abolizione gruppo "misto";
*(recall il parlamentare che viene "richiamato" dagli associati del proprio collegio che l'hanno ammesso in LISTA,previa votazione a maggioranza qualificata decidono sull'espulsione o meno dal Partito/movimento, qualora la maggioranza vota per l'espulsione il parlamentare automaticamente perde i requisiti previsti al punto 9.

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 13.12.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti a riflettere sui successi che il Movimento, nei nove mesi di presenza in Parlamento, ha ottenuto, nonostante tutto il "sistema" cerchi di impallinarlo, facendo un tiro al piccione quotidiano e martellante.
l blog è citato diuturnamente in tutte le trasmissioni TV, dove si cerca di ridicolizzarlo,
sminuirlo, strumentalizzarlo.
Però se ne parla e questo è un fatto. Sta ora all'intelligenza di chi ascolta, rendersi conto
delle manipolazioni a cui è sottoposto.
Se questa "intelligenza" non emerge, la lotta sarà
lunga e difficile; sarà ancora più significativa
la vittoria.
Il nano più alto del mondo, che ha studiato alla Sorbona e parla un francese da far schifo, vive di
sondaggi che non pubblica se non gli sono favorevoli. Quindi sa, che l'aria sta cambiando
e cerca vento favorevole, cioè ***** e si appoggia.
Alleanza? Ma Beppe è stato o non è stato chiaro?
Niente alleanze, con nessuno di questa pseudo-classe dirigente. Vogliono votare le nostre proposte?
Bene: i voti olet o non olet? Non olet se servono
per cambiare (in meglio) questo paese.
Lo stesso vale per Renzi. Vota per l'abolizione del finanziamento ai partiti? Bene, era quello che
volevamo noi. Ma cercheranno di farla passare come
una loro vittoria? Vale quello che ho scritto sopra. Sarà l'intelligenza della gente (tanta,poca?) che dovrà discernere.

Il mio contributo:

NON L'ASSENZA O LA PRESENZA DEL TERRORISMO STATALE
(TOTALITARISMO) CHE SI RISCONTRA DOVUNQUE, BENSI'
LE CONDIZIONI NELLE QUALI SI PUO' LOTTARE CONTRO
DI ESSO; LE POSSIBILITA' CONCRETE DI POTER COMUNICARE LE PROPRIE OPINIONI, DI SCIOPERARE, DI
MANIFESTARE, DI ESAMINARE I CONTI DEI GRANDI, DI
BLOCCARE UNA GUERRA COLONIALE O IMPERIALE O DI
PROIBIRE CHE ESSA COMINCI IN SEGRETO.

da: I PADRONI DEL PENSIERO di Andre Glucksmann


Come potete constatare, il pensiero umano "indipendente" si è espresso -con molto anticipo-
sulla cronaca.

Buona giornata a tutti


www.beppe siempre

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 13.12.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo venia Beppe per la presunzione...cerco di sintetizzare le richieste di tanti Cittadini.
PREMESSA: NON restituiamo i compensi e i finanziamenti MA:
1) Acquistiamo un canale digitale per trasmettere finalmente una TV 5 Stelle.
2) Acquistiamo spazi pubblicitari legali sui cartelloni 4x3 in tutta Italia e di volta in volta evidenziamo le conquiste o le scoperte eclatanti legate al "Malaffare" di questi cialtroni.
Un ABBRACCIO ai grandi Onorevoli del M5S!

Franco G., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Gianpaolo Grillo

Si può urlare sbraitare inveire contro questo e/o quello, ma sino a quando su 45 Milioni di italiani che hanno diritto al voto 37 continueranno a non votare il M5*, non si ribalterà nulla; non è forse il caso che anzichè alzare continuamente il livello del tono e della provocazione (che sembra ad oggi non sembra dare i frutti sperati)cercare strade alternative per convincere il popolo che il momento di cambiare è giunto.
Renzi oggi sta cavalcando questo e se per caso ci dovesse riuscire anche solo in parte, terrà in scacco l'Italia per parecchi anni.
Piaccia o non piaccia questo ad oggi è lo stato dell'arte.

bianco libero Commentatore certificato 13.12.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

signorina oppo ha letto? Attraverso quei fondi di bottiglia riesce finalmente ad intravvedere fra le sue "ombre", una qualche operosa azione dei 5 Stelle, se non ci riesce la invitiamo a farsi operare per bene alla vista, come il fascista carlo pedersoli, cieco come lei, non potete farvi apparire bello, solo quello che vi pare, lui il poveretto parlava di donne ovviamente!
Leggo sul FQ, i DANNI FEROCI alla scuola, procurati dalla cretina, analfabeta, segaligna frigida gelmini, sapete quella del "tunnel dei neutrini"! Beh questa indegna cialtrona cosa ti va a distruggere e colpire, la formazione SULLA STORIA DELL'ARTE, in itaglia????????
Ragazzi non ci sono commenti, parole, offese ed insulti immaginabili da scaricarle contro, questa immondizia umana che si nasconde dietro ad un'esortativo, che non dovrebbe essere patrimonio "DI ALCUNI" con il loro "leader" che vomita "AMORE PER IL SUO PAESE" dopo averci mostrato il suo modo di amare tipico dei parvenu marci fino al midollo, corruttore, ladro, evasore, puttaniere, pedofilo etc.etc! Che ogni volta che lo dice ce solo da toccarsi e stringere bene le palle! Ora caro DI BATTISTA, persona che stimo moltissimo per davvero, LA ESORTO alla PRUDENZA nel voler GLORIFICARE un "popolo" quello itagliano, CHE ANCORA NON ESISTE! MA CHE DI QUEL POCO DI "IDENTITÁ" LINGUISTICA HA FATTO SCEMPIO IN GIRO PER IL MONDO, IN GRECIA RAGAZZINI DI 16ANNI CHE NON CONOSCEVANO IL GRECO MA NEPPURE L'INGLESE PRETENDENDO DI ESSERE CAPITI, E NON CONTENTI CHIEDENDO ALLA COMMERCIANTE QUANTO COSTASSE IN LIRE, PERCHÉ MANCO LE DRACME SAPEVANO COSA ERA! DA COMANDANTE AIR EUROPE, QUANTA VERGOGNA PROVAVO A SVERSARE CAFONI ANALFABETI "SIMPATICISSIMI", ALL'HAVANA COMPRESO PEDOFILI GIÁ INCARCERATI ED ESPULSI CHE CI RIPROVAVANO, A MONTEGO, ALLA ROMANA, A PUNTA CANA, ALLE MALDIVE, MOMBASA, ZANZIBAR? QUELL'ITAGLIANO LI DEVE SCOMPARIRE! INIZIAMO UNA DISCUSSIONE SERIA SU CHE "ITALIANO" VORREMMO ESSERE IN FUTURO, STABILIAMO DEI PRINCIPI DI IDENTITA CONDIVISI PARLIAMON

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.12.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A roma si va quando i quaquaraqua sono presenti tra martedi e mercoledi, non quando sono a mangiare aragoste alla faccia nostra

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle deve dare voce ai manifestanti che abbracciano le stesse motivazioni di

lotta. I due movimenti debbono DECLINARE LE RESPONABILITA' degli atti violenti e andare

AVANTI per non affievolire la protesta vitale con trucchi di regime e violenze telecomandate

dall'alto.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=DW-ZuzgAb9o

Walter de lux 13.12.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

appena li avrete presi dateli ai miei pretoriani.
li porteranno alla scuola dei gladiatori alle falde del vesuvio.
poi li faro' combattere nel colosseo per i giochi in onre della vittoria dei figli delle stelle.
alfano e latta saranno nell'arena con i leoni e le tigri
lupi, quagliariello e lorenzin combatteranno con l'orso mentre renzo lo diamo al trace

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unione europea cosi come è strutturata è solo un meccanismo di insubordinazione di potere

da paese faorte a paese debole (momentaneamnete debole).
O L'europa cambia marcia subito o dobbiamo uscirne immediatamente.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

LETTA ED ALFANO
asinus asinum fricat

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Braaaaviiii! e grazie.

Laura Ivan 13.12.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

A D M A I O R A

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, giovani uomini e donne, parlamentari di M5S per le vostre fatiche; anche uomini e donne vecchie vi guardano con speranza, senza non dover confessare le loro colpe.
Iter di modifica art. 138, porcellum, soldi ai partiti incostituzionali, anche la riforma della Costituzione.
Il Giudice, uno Potere dello "Stato di diritto" è sempre interno allo Stato; esso ha l'obbligo di essere "soggetto soltanto alla legge" Cost. 101; ne consegue che la Corte Costituzionale non può che affermare che l'attuale Parlamento è "legittimo", nonostante l'accertata incostituzionalità del porcellum; in conseguenza del principio d'irretroattiva codificato nel R.D. n. 262/1942.
Ma l'attuale Parlamento è ILLEGALE secondo un valore non giuridico, ma politico.
E' un fatto politico, l'avvenuto colpo di Stato perpetrato dalle maggioranze politiche benedette dal sig. Giorgio Napolitano, nella sua usurpata funzione di Presidente della Repubblica italiana.
ATTENZIONE! siate tetragoni ad ogni provocazione, esercitate uno straordinario autocontrollo, non confondetevi con obliqui e mortiferi FORCONI; questi nascondono la loro origine, non li conosciamo e se li conosciamo a maggior ragione non dobbiamo confonderci con essi; invece dobbiamo portare alto il nostro contrassegno democratico, non violento, ma determinato a portare CORRETTEZZA di atti e COERENZA di fatti.
L'obiettivo non è lo stesso; l'obiettivo non è l'abbattimento degli uomini che formano questo governo della Repubblica, ma il Governo politico che si oppone ad una immediata nuova legge elettorale Costituzionale: proporzionale, senza premi di maggioranza, senza liste bloccate, ma con le preferenze.
ATTENZIONE! Le sirene della "governabilità" ci conducono a far naufragare questa nostra DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE sui dissimulati scogli della TIRANNIA.
ATTENZIONE! Il Governo: POTERE ESECUTIVO DEVE essere funzionalmente separato dal Parlamento: POTERE LEGISLATIVO.
SI, al BICAMERALISMO perfetto; GARANTE della CERTEZZA degli odierni progetti.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 13.12.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Il pd e il pdl ci stanno svendento ai poteri forti internazionali, ci stanno distruggendo da 20

anni, i loro rappresentanti LETTA e ALFANO debbono andare via. Ci sono milioni di gente che

possono governarci meglio.

LETTA e ALFANO VIAAAAAAAAAAAA

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete FANTASTICI!!!!!!!!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 13.12.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Montecitorio Cinque Stelle
Navi dei veleni e rifiuti tossici nei nostri mari: il M5S chiede la desecretazione, vogliamo sapere la verità!
Ecco cosa chiederemo alla Boldrini: http://m5s.info/JedFz4

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.12.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento

La casa
non va tassata
non va pignorata

non siamo il paese degli appartamenti ai disoccupati
welfare praticamente zero, a carico dei pensionati

una testa una casa

tasse solo per immobili di lusso e beni immobiliari aziendali improduttivi

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe salva la costituzione ! Ottima notizia che ci distende un po in questo periodo così travagliato . Vengono i brividi a pensare alle conseguenze di una modifica dei sacri codici che ci guidano sui binari della giustizia e del benessere comune . Infatti quale Italia avremmo senza una costituzione ? Un Paese nel caos preda di avventurieri politici corrotti e pronti a tutto , anche all'uso della giustizia per fini politici . Assisteremmo alla criminalizzazione degli avversari con condanne guidate per la loro eliminazione , a governi messi li da un presidente non eletto , a nomine di senatori a vita di una sola parte politica , a tassazione della prima casa per salvare banche dei partiti , a passaggi di schieramento politico acrobaticamente disinvolti , a attribuzione delle più alte cariche dello Stato a un solo partito , a governi d'emergenza che non fanno nulla , a ministri che fanno uscire di prigione amici condannati , a distruzione di documentazioni delicate , a leggi retroattive , ecc... ! Tutto questo e altro ancora è stato evitato grazie a te , Beppe ! Un consiglio , accordati con Berlusconi per mandare a casa il Pd e evitare guai peggiori al Paese ! Poi si vedrà !

vincenzo di giorgio 13.12.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

e ti pareva che occhiodilincepoinulla e facciaculoletta non escogitassero un ulteriore presa di culo,x il popolo tutto, questa gente va tolta dalle istituzioni e dai pubblici uffici oltre dai pubblici lavori , fuori, ossia dentro miniere di carbone a spalare a quadagnarsi un tozzo di pane se ne sono capaci

graziano ., pisa Commentatore certificato 13.12.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

EQUITALIA ha fatto poco con gli evasori come silvio,
ma è stata realizzata ad ho per vessare le aziende in crisi e farle crollare
sempre per gli introiti delle banche e dei loro centri di potere internazionali


Banchieri mondiali, fattevi i cazzi vostri, giu le mani dall'Italia.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

'Nartro successo der generale Inverno...

http://youtu.be/5NI9VGfaPcg

er fruttarolo Commentatore certificato 13.12.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il salvataggio dell'articolo della costituzione è un passo enorme!!una cosa grandissima.e nn importa che la gente ci pensi o meno ma andava fatto.mi dispiace leggere da qualcuno che è stata una cosa che non migliora la condizione delle persone o che non da da mangiare,non è vero!! avessere derogato da quell'articolo,in futuro saremmp precipitati nell'assolutismo e la condizione delle persone sarebbe decisamente peggiorata.è pur vero anche che son le persone stesse che devono interessarsi della politica e di chi fa politica.non si può pretendere di star meglio se poi il voto elettorale va a dei miserabili!!la penso come beppe,la piramide va ribaltata e le persone devono occuparsi di politica o la politica si occupa di te...questa vittoria sembra poco perchè non produce soldi o cibo o lavoro???pensate se avessimo perso invece.allora chi si lamenta e ascolta le lamentele di chi la mena sul:il M5S non fa nulla di concreto,non produce,non cambia nulla ecc ecc provi a ribattere chiedendo cosa hanno votato!!perchè li è la sostanza!chi si lamenta si chieda anche quanta informazione ha davvero sul M5S e sui nostri rappresentanti??chi si lamenta si chieda anche se ha mai fatto da passaparola o abbia mai convinto altri a votare M5S!!finchè siamo all'opposizione ovvio che i miracoli non accadono.e per diventare maggioranza serve il lavoro di tutti!!!parlando proprio di vittorie come queste!!!e di tutte le cose che vorremmo fare ma vengono impedite dalla politica di governo!!!restiamo uniti!!!anche qui sul blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZUSCONI E' UN PIRLA
uno del genere e' solo barzellette e cazzate
peggio di cosi i maiali piddini non potevano esprimere

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

# ecco,questo è uno dei tanti esempi di cui ci regalano i nostri cari, e carissimi Politici,per quello che ci costano... con il loro atteggiamento,Totalitario,Irresponsabile, Altezzoso, Menefreghista,Ermetico,Disonesto

e Inosservante dei nostri Diritti, ci privano di ogni forma di Dignità,Libertà e Felicità, che è conseguente del degrado

sociale e civile della vita di questo paese. Non possiamo più continuare a subire passivamente questo comportamento, che

sarebbe come dargli la legittimità a mandarci sempre più in miseria di quella che stiamo già vivendo adesso,il popolo è

sovrano a cui i Politici devono rispondere del proprio volere,è inevitabile che l'Italia reagisca nella misura necessaria

verso questa loro resistenza illecita a continuare a governare un paese che il popolo non li considera più leggittimi.

Noi siamo ancora una civiltà civile e non una mandria di animali a cui ci vogliono redimerci,le conseguenze sono altrochè

inevitabili....

Fabrizio P. 13.12.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!

Catia M. 13.12.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

IL VERO SEGREATRIOSI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' E' IL PRESIDNTE DELL'ILVA , DELLA FAMIGLIA RIVA
NICHI E' SOLO UN PRESTANOME
PER CONFERMA ASCOLTA SUL FATTO Q LA TELEFONATA FRA NICHI ED IL MAGGIORDOMO DEI RIVA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

G R A Z I E !

Giovanni La Francesca 13.12.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro corradino emineo, lo sappiamo che dovete restituire piu di un miliardo,ma sappiamo anche che siete disposti a far fallire l'italia anche per non restituire solo 45 milioni di euro.

Corradino, sei cotto tu, il tuo giornale e il tuo partito di potere.

Fuori di ball


Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

senza di noi sarebbero ancora a spartirsi il bottino ad arcore , circondati di escort e di giornalisti compiacenti, tutti insieme come una associazione a delinquere.
intendo i piddini, i piediellini, i montiani ed i casiniani.....a quelli di sel li lasciano nel dietrocucina, loro si accontentano degli avanzi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTA e ALFANO, VIA
siete i rappresentanti dei due partiti che stanno demolendo l'italia da vent'anni,
andate via altrimenti prendetevi la responsabilità della RIVOLUZIONE in cui state trascinando

gli Italiani.
Aprite immediatamente la crisi di governo e ridateci l'ultima posibilità di riformare il paese

democraticamnte con nuove le elezioni.
La legge elettorale si fa in due giorni, non è una scusa.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che ormai la costituzione sia stata stravolta da parecchio tempo.

Oggi, in seguito alla modifica dell’art. 117 della Costituzione(voluta e introdotta dal centro-sinistra), le norme di tutti i trattati internazionali ai quali sia stata data attuazione, e in particolare le norme di “diritto comunitario”(specificamente menzionato nell’art. 117 Cost.), prevalgono su quelle contenute in leggi ordinarie, sia anteriori che successive (Corte Cost.348/2007; e Corte Cost.349/2007)

Una delle norme fondamentali della nostra Costituzione in materia economica è espressa nel terzo comma dell’art.41:“La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l’attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali”, norma ormai inesistente perché di fatto Il valore supremo della UE è “la concorrenza”. Il termine e il concetto erano assenti nella Costituzione. La concorrenza è un valore che la UE promuove in ogni modo.
Infatti, “L’Unione instaura un mercato interno” (art.3 n. 3,1° co.,TUE). Il mercato interno “comporta uno spazio senza frontiere interne nel quale è assicurata la libera circolazione delle merci, delle persone, dei servizi e dei capitali” (art.26,n.2 TFUE).

L’UE è una “unione doganale”(artt.30 ss.TFUE).
A rigore, l’Unione doganale non comporta un semplice limite alla sovranità, bensì la totale perdita della sovranità nel campo della politica commerciale.
Mettere in concorrenza spietata fra loro popolazioni e economie e'l'esatto contrario dei propositi democratici europei
Il dogma della concorrenza è poi la matrice della disciplina che pone il divieto di “aiuti di Stato”(art.107 TFUE), nozione vaga che ovviamente è interpretata estensivamente (quindi ampliando il divieto)e il cui contenuto dipende, in definitiva, dalla giurisprudenza della Corte di Giustizia europea. Ne consegue che se il popolo italiano intendesse investire enormi somme in un nuovo settore e aiutare le imprese private o pubbliche verrebbe sanzionata

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Renzusconi e marchionne

Marchionne approdato in fiat crea nuovi modelli molto competitivi loda la forza operaia e dichiara che non sono 20 minuti di pausa a rallentare una forza produttiva.

oggi toglie le pause agli operai, non crea nuovi modelli, vende auto obsolete americane in italia a marchio fiat.

qualcuno nelle sfere alte della finanza gli ha spiegato che la fiat non deve morire ma deve sopravvivere per far lavorare i suoi operai come schiavi ?

Come la bossi fini, che fa arrivare gli extracomunitari per mare, sfiaccati e moribondi senza documenti per farli lavorare a nero a prezzi che gli schiavi americani impallidirebbero.
E poi raccontare il contrario .... anzicche salvarli con una nave ospedale, rimpatriarli via mare, quindi scoraggiare l'emigrazione e regolarizzando i documenti da subito, non con chiamata da azineda ecc ecc

un mondo di ququaraqua venduto all'alta finanza


E renzusconi ? tante promesse ma sono chiare le palle e la mancanza reale di volontà, e lo vedrete nel tempo da qui alle prossime elezioni.


BASTA

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna comunque rimanere con gli occhi bene aperti e non fidarsi solo delle dichiarazioni di Letta. Il "nipotino modello" potrebbe, come sempre ha fatto, dichiarare delle cose e farne altre con l'appoggio "nascosto" delle forze dissidenti dell'ex senatore B. I colpi di coda, di chi sta per esalare gli ultimi respiri, possono fare possono recare più danni di quando sono in piena e palese forza. Ricordiamo sempre che non è facile vincere una partita o una guerra, da parte di chi gioca pulito, contro chi gioca sporco!!

G.Genovese 13.12.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

hanno apura dei cittadini e prcio' si rinchiudono nel palazzo.
meglio cosi, li prenderemo tutti in una volta, come fu alla bastiglia.
poi andremo a prendere i loro pennivendoli.
li processseremo tutti e la condanna sara' esemplare: dovranno lavorare davvero fino a restituire tutto il malloppo che si sono rubato.
e noi faremo aprte della giuria

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Dear Beppe
Change to the Italian Constitution. Congratulations! This is a great victory for you M5S, and Italy.
This victory over the government of self interest trying to change the constitution by un democratic means,
saves Italy from virtual dictatorship.
Come the General Election in Italy for the electorate there can be only one choice to make Italy, Great! [ Beppe Grillo M5S].
You and your supporters will prevail.
Peace
Edward.

Edward 13.12.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


più enrichetto est in difficoltà più si veste, fateci caso...

faceva il bulletto in maniche di camicia, adesso usa il cappotto:))

il supersindaco est sulla stessa strada...

paoloest21 13.12.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITTORIA EVVIVA IL M5S.

Cristiano . Commentatore certificato 13.12.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO
l'81 per cento degli italiani e' daccordo con la protesta dei forconi
solo il 19 per cento dice di no, sono i maiali piddini , seguaci di renzo il blalblablablablabalabal....solo chiacchiere e distintivo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi politici (fasulli) ci danno in discesa, dovete andare in tv e dire le cose come stanno se no il merito se lo prendera' quel bamboccio di renzie! Dovete andare in Tv , costringerli ad andarsene una volta per tutte a questi ladri. Forza M5s il mio voto sempre

Marco 13.12.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

letta, il tuo tempo e' finito. ti inforcheremo il CU:LO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Queste NOTIZIE meritano la prima pagina dei giornali, ma se la daranno, la metteranno all'interno sotto qualche articoletto del caZzo. Lo scandalo della disobbedienza dei parlamentari 5S sui tetti è stata data in prima pagina, IL FRUTTO DI QUELLA PROTESTA non verrà neanche citata. Questa è la democrazia di questa classe politica, questa è l'imparzialità dei giornalisti; il bello è che se gli dici qualcosa s'incazzano pure!
MA QUANDO FINIRA' TUTTO QUESTO?????????????????????????????

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 13.12.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Il significato delle parole ... il significato dei fatti ...

Qualcuno ha ricordato che oggi Letta "abolirà" il finanziamento pubblico ai partiti ...

Qualcuno ricordi a Letta che quello lo hanno già fatto gli Italiani tempo fa con un REFERENDUM ...

Qualcuno ricordi agli Italiani che questa affermazione è una presa per i fondelli ...

Letta vuole ABOLIRE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI ...

... tanto hanno già il RIMBORSO DELLE SPESE ELETTORALI ...

...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hasta la victoria siempre!

walter l. Commentatore certificato 13.12.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?

dal ffatto

"Grillo: "Letta basta chiacchiere, restituisci ora i 45 milioni del Pd"""

paoloest21 13.12.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Rossella e a chi dice che queste non sono questioni che hanno impatto sulla pagnotta:

Per non ripetere che c'e' morta gente piu' giovane di me per avere quella meraviglia di Carta Costituzionale, senza ripetere che e' il frutto di una battaglia di liberazione senza precedenti in questo Paese, ma restando al tema della pagnotta:

leggete bene questo documento

http://culturaliberta.files.wordpress.com/2013/06/jpm-the-euro-area-adjustment-about-halfway-there.pdf

in particolare a cavallo tra pagina 12 e 13.

E' della banca d'affari piu' gigantesca d'America, la JP Morgan, e si dice chiaramente (per la prima volta, cosi' chiaramente) che la Costituzione italiana e' troppo garantista dei diritti delle persone. Dunque: i responsabili della fame di cui parlate sono anche quelli che vogliono cambiare la Carta... quindi la Carta ci difende da quelle persone, e quindi, in un modo difficile da vedere a prima vista (lo ammetto), sta anche difendendo il pane sulla tavola delle famiglie in difficolta'!
Abbraccio,
Alfredo

Alfredino Iorio, Praga Commentatore certificato 13.12.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

I MILITARI POSSONO RIFIUTARSI DI OBBEDIRE AD ORDINI CHE VANNO CHIARAMENTE CONTRO IL BENE SACRO DELLO STATO E DEI SUOI CITTADINI.
E non sempre chi è al potere sta lavorando sinceramente per il bene dello stato. Forze armate stiamo lottando politicamente anche per il bene del vostro paese, vostro e dei vostri figli. Secondo me.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

LETTA NON ABLISCE NESSUN FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI
RENZO SEI UN CILATRONE PERCHE' CREDI ALLA BALLE DI LETTA
SE VOLETE RINUNCIARE AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI DOVETE FARE COME NOI.....SOLO ALLORA SARETE CREDIBILI.
verremo a prendervi con i forconi, sporchi piddini di merda

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

I FORCONI SONO UN MOVIMENTO SERIO

Cittadini parlamentari del movimento 5 stelle, siete l'unica speranza democratica di questo

paese.

Leggete al presidente il suo stesso discorso che ha fatto a cossiga (magari leggermente

modificato) , lui lo invento senza motivi veri se no nper convenienza politca e di potere come

usasi fare in politica farlocca, oggi invece assume un significato assoluto vista la situazione

economica degli italiani.

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Antonella da come scrivi ed offendi le persone mi sa che la tua inteligenza (ma quale) non abbia sede nel cervello, ma nel tuo buco del CU LO

bianco libero Commentatore certificato 13.12.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


I RAPPRESENTANTI DELLE FORZE DELL' ORDINE
CON IL SUO SINDACATO HANNO RISPOSTO A GRILLO

AFFRMANDO CHE SONO SOLIDALI, MA CHE SERVONO LO STATO DI DIRITTO.

ALFANO HA BUGIARDATO IN TV DICENDO CHE LE FORZE DELL' ORDINE NON ADERISCONO MINIMAMENTE, E CHE IL TOGLIERE IL CASCO LO ERA REGOLA.

QUEI 3 PARLAMENTARI O PARTITICI CHE HANNO DENUNCIATO GRILLO, HANNO FACEBOOK
INSEGNATELI COME SI STA' AL MONDO. CAFONI.

SIAMO SI SORPASSATI DA PAESI TREZOMONDIALI POVERI, COME INFORMAZIONE E CULTURA, E QUALITA' DELLA SOCIETA' E PERSONALE. SIAMO OTTUSI IN UN PAESE FASCISTA IN STATO MAFIOSO.

DISCUSSIONI DICONO CHE CI VUOLIONO DECENNI PER TRASFORMARE UNA SOCIETA, COME LA NOSTRA IT.
GIA'. MA PER LORO CI VOGLIONO 5 MINUTI PER FARE DI TE QUELLO CHE GLI PARE. PERCHE' FUNZIONA IN UN SENSO E NON IN UN ALTRO QUANDO LA NATURA DA' COLO UNA DIREZIONE?

is 13.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso di essere un cittadino a 5 stelle!!! Avanti così! È necessario continuare, è fondamentale restare fermi sulla posizione, è imprescindibile il nostro ruolo! Vi voglio bene!

Claudio Iannelli 13.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Renzi vuole fare il furbo con gli elettori del movimento 5 stelle, grillo, casaleggio e i suoi elettori. ok. è rincoglionito , cerca qualche pretesto per acquistare consenso da altri coglioni


Il m5 vuole salvare il paee dai quaquaraqua, quindi proposte concrete e tangibili, altrimenti approfitti dei concorsi da netturbino del suo comune

Gianpaolo Grillo, Venezia Commentatore certificato 13.12.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!!

grandiosa questa notizia , peccato non sia stato dato troppo risalto dai media ma d'altronde che cosa dovevamo aspettarci? Ogni occasione e' buona per sotterrarci quindi...andiamo oltre con il nostro bel risultato ottenuto intanto ormai siamo alla stretta finale, con i giusti tempi ma ci arriviamo.
Io ci credo, io ci cedo che se ne andranno tutti a casa, ci credo in un'Italia migliore, ci voglio credere, me lo sono imposto come atto di fede altrimenti e' davvero la fine.
Continua la mia opera di convincimento , di divulgazione, mi sa che domani sera mi perdero' anche la terza amica ma che ci posso fare? Io sono cambiata, io credo davvero che uniti in un ideale di onesta' e di collettivita' in cui tutti possano avere il proprio posto ed una vita dignitosa sia una grande cosa, chi non e' con me ..che resti da solo, mi spiace...io non tollero piu' nulla. Sara' un comportamento duro e utoritario, come mi hanno accusato di avere, ma quando vedo persone che non vedono o fingono di non vedere perche' a loro fa comodo cosi ...beh..amici a me non sta piu' bene.


concita de gregorio e' una leccaculo piddina

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

leggete l'intervista di nicola morra sul fatto quotidiano online
renzo avvisato. mezzo salvato
il pd a noi non ci piglia piu' per il culo
fatti e non parole

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno cagando addosso sempre più, forza MoVimento5Stelle!!!

john f. Commentatore certificato 13.12.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

.... direi pure grazie a decina di milioni di cittadini con voi

Carlo A. 13.12.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' VERO E NON E'POCO, POTEVANO METTERCI DA SUBITO: L' ITALIA E' UNA PROVINCIA DELLA GERMANIA BCE CHE NE E' SOVRANA, E I PARTITI SONO I LORO DIPENDENTI. GLI ITALIANI POSSONO SOLO SCEGLIERE SE ESSERE STRIGLIATI LEGGERI O PESANTI.

IL 138 PONE IL CAMBIAMENTO DEGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE A MAGGIORANZA ASSOLUTA DI CAMERE E SENATO, CON VOTAZIONI SEPARATE DI ALMENO 3 MESI DI DISTANZA. IL TUTTO PUO' ESSERE BLOCCATO DA UNA VOTAZIONE CONTRARIA DI 1/5 DEI RAPPRESENTANTI O DA UN REFERENDUM.

POSSIBILE CHE QUANDO L' IMBECILLE HA CAMBIATO LA LEGGE COSTITUZIONALE CON - PAREGGIO DI BILANCIO- DELLA SERIE PAGATE IL DEBITO, E NON PAREGGIATE IL BILANCIO EMETTENDO MONETA SOVRANA, NESSUNO HA MOSSO UN DITO E NON SI E' IMPEDITO QUESTO?

BHE SI SA', DI REFERENDUM VOTATI E PROPOSTI E POI STRACCIATI, NE ABBIAMO.

ALTROCHE' FORCONI E PROTESTE:
CI VOLGIONO LE FORCHE IN PIAZZA PER LE TESTE
DI FARABUTTI DA APPICCARE, NO BALLE.

SE LE FORZE DELL' ORDINE GIURANO PER LA REPUBBLICA E LA COSTITUZIONE, E FOSSERO PRIMA SOVRANI COSTITUZIONALE CHE SERVITORI POI CON LA DIVISA, AD ARRESTARE PARLAMENTO E CAMERA SAREBBERO I PRIMI, E DI DOVERE POI.

is 13.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Ah! Un sospiro di sollievo. Giornali tacciono per nascondere la complicità del PD... In questa Italia smemorata ci provano, ci provano continuamente e illegalmente a "far passare" le cose forzatamente.
E la chiamano democrazia...

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Quello che i "benpensanti" non capiscono, o i "feticisti del Fascismo" ovvero quelle persone che credono in virtù di una presunta superiorità antropologica di andare a caccia di gesti o atteggiamenti solo per poter gridare "fascista" ( a mio avviso sono peggiori di quello che vorrebbero combattere, sempre che sappiano il significato del termine), è che La Protesta qualunque essa sia non può essere soppressa!
Se questo si può ergere a postulato, semplicemente significa che ogni cosa deve aver ascolto, indipendentemente dal giudizio, perchè in caso contrario l'unica cosa che si può fare è erigere muri e dopo tali muri....non resta che azzannarsi.
Questo per dire che ritengo assai dilettantesco da parte di chi ora si crede interprete della tenuta istituzionale aver bistrattato un Mov, che risultava davvero essere un catalizzatore funzionale alla Protesta, come poi detto più volte dal suo fondatore.
Aver questa miopia è una colpa!!!
Letta Enrico aveva il dovere di riprendere Nuti, ma è stato irresponsabile tirar fuori queste questioni in un discorso per la Fiducia ad un governo a bassissima popolarità con una Protesta dei Forconi alquanto accesa fuori dalle sale del Palazzo.
Dare del Fascista a chi non lo è, a chi non si è mai riconosciuto in tale ideologia è stupito, arrogante, ma soprattutto altamente irresponsabile, quando nella realtà dei fatti sembra sia l'unico ad aver a cuore le Istituzioni, ma non in quanto tali, in quanto DAVVERO garanti dell'interesse del cittadino italiano.

Minitroll B., Belluno, Verona, etc etc Commentatore certificato 13.12.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ho appena annunciato alla mia sezione ANPI qui a Praga! Ho fatto un copia-incolla del vostro post, cosi' che si capisca chi e' che lotta per i principi fondanti della nostra democrazia: i nostri ragazzi in Parlamento!! Non so' piu' che parole usare per dirvi BRAVI!!!!

Soprattutto in un tempo che, come amaramente dice Rossella di Cosenza, spinge le persone a guardare al quotidiano, a credere (erroneamente!!!!) che queste sono questioni con le quali non si mangia, soprattutto quando le critiche che ci fanno sono di scarsa altezza dei nostri ideali (gli scontrini, le scemita' di qualcuno sul fascismo buono, etc), soprattutto adesso tenere duro sulla Costituzione e' il segno della nostra grandezza!
There is hope!! Era scritto di muri di Dublino, ai tempi dei Troubles in Nord Irlanda, e lo tengo scritto nel cuore adesso che abbiamo i nostri Troubles!!
Vi abbraccio di nuovo!
Alfredo

Alfredino Iorio, Praga Commentatore certificato 13.12.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fieri di aver votato e far parte del movimento ! E ora si devono allineare a ciò che vogliamo noi ! Tutto quello che conquisteremo sarà solo l'inizio poi ci riprenderemo la sovranità ! Avanti tutta Italia continuate così !

Yuri b 13.12.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

e' la prima volta che un eletto, a cui io ho dato il mio consenso, non ha tradito la mia fiducia.
orgoglioso di me e di voi
BRAVI, AVANTI COSI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

vi apprezzo e vi stimo moltissimo, seguo ogni vostro passo e vi sosterrò all'infinito !!!
grazie per il lavoro svolto con tanta fatica, ma siete ricompensati dall'affetto dei vostri elettori.

gianna caviglia 13.12.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito perchè non hanno più i numeri.
Per me non avevano la legittimità politica per toccare la Costituzione.
Dopo che la Corte Costituzionale, aveva dichiarato il porcellum anticostituzionale, mi pare avesse detto di fare la legge elettorale. Non di proseguire come se nulla fosse a fare cose da Padri Costituenti.
Sono forse diventati Padri Costituenti Letta e Alfano?

Lady Dodi 13.12.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

la moglie del deputato piddino FARAONE e' preoccupata per il fatto che il nostro validissimo NUTI ha pubblicato il suo indirizzo. e' preoccupata per la figlia.
la signora FARAONE e' una madre strana: si preoccupa delle cose normali e non del fatto che il marito ha frequentazioni pericolose. ricordiamo alla signora che LIMA aveva le stesse frequentazioni e nessuno pubblico' il suo indirizzo.
se vuole bene a sua figlia dica al marito di lasciar stare gli uomini con la coppola e se sa qualcosa vada subito alla DIA di palermo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nippur62

grandi un tassello è finalmente andato al posto giusto
Adesso bisogna verificare il trattato di Lisbona e cambiare i patti altrimenti rischia di esssere una vittoria di Pirro.

Continuate così e mandateli a casa siete eccezionali .
Grazie di cuore.

nippur 6. Commentatore certificato 13.12.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più fiero di avervi votato BRAVI!!!

emanuele m. Commentatore certificato 13.12.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno. Ok. Ma continuiamo a cantarcele e a suonarcele da soli!!!! capite? allora, questa notizia è da prima pagina... ma sapete cosa c'è oggi nelle prime pagine, negli editoriali e nei titoli dei tg? "ASSE GRILLO / BERLUSCONI" - "ALLEANZA GRILLO / BERLUSCONI".....
Giuro che se questa cosa non viene PALESEMENTE SMENTITA, se qualcuno di noi non SCANDISCE BENE la verità IN TV (!) allora vorrà dire che le mie energie le userò per altro!!!! ADESSO BASTA, QUESTO E' DAVVERO TROPPO!!!!
Io non accetterò mai che la gente (anche solo una persona) si faccia l'idea che questo movimento possa andare a braccetto col partito MAFIA , col plus ultra della ILLEGALITA'!!!!
Scusate ma sono giorni, mesi che chiediamo di andare di più in tv per dire la verità... io questa volta non lo chiedo... LO PRETENDO assolutamente!!!!
W IL MOVIMENTO e W gli attivisti che adesso avranno la vita impossibile!!!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 13.12.13 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli M5S hanno lavorato e continuano a lavorare bene, il problema è che pochi lo sanno e molti che lo sanno, non lo dicono.

Giuseppe G., Borgo San Dalmazzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Bene, adesso non ci resta che salvare l'Italia.

Adolfo Treggiari 13.12.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!Forza M5S!

Stefano guadagnoli 13.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Della serie i segnala il giornalista vorrei invitarvi a riascoltare i podcast di prima pagina, radio 3, di questa settimana. Concita de Gregorio ha condotto una rassegna stampa vergognosa!! Secondo lei m5s e forza italia sarebbero alleate perché cosi scrivono libero e il giornale, senza contare le telefonate di simpatizzanti del m5s (fra l'altro interventi pacati, circostanziati, giustificati e fra i pochi intelligenti) interrotti e contraddetti con argomentazioni risibili e senza offrire replica con la scusa di mancanza di tempo a disposizione ... una vergogna. Mi piacerebbe non avere niente da fare la mattina per far capire a questi boiardi dell'informazione che non ci sono solo cittadini pronti a bersi tutte le loro fesserie.
Sempre più necessaria l'abolizione dei finanziamenti pubblici ai giornali!!!

Giacomo Fonderico 13.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

sono per l'abolizione della caritas!

paoloest21 13.12.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate una cosa EMINENTEMENTE POLITICA : alleatevi con lo psico-nano.
Beppe può capire. Dico solo una cosa: lui ha 77 anni, Renzi 37!!

Lady Dodi 13.12.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

@ CRISTIANO
Circa la mia intelligenza: stendiamo un velo pietoso sul commento; quanto a mio padre ( buonanima ) Berlusconi non sarebbe stato neanche in grado si baciargli i piedi! ed tu non sai neanche di chi stai parlando!( chi insulta adesso ?)

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.12.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Strategia per non perdere voti ma per conquistare anche i non votanti

andare in tv!!!!!!!!
Tantissime persone non sanno che i parlamentari M5S non hanno preso i rimborsi elettorali e ridotti lo stipendio.
Se vedessero i discorsi dei Villarosa, Taverna, Nuti Lezzi
Di Battista Di Maio... pensate che avrebbero ancora dubbi?
Devono andare in TV!!

eleonora . Commentatore certificato 13.12.13 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@Cristiano
c'è chi è pagato per fare il cretino e c è chi è pagato per fare il trollino
Semplice no?

Paola L., Verona Commentatore certificato 13.12.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia attecchisce dove lo Stato non c'è.
Rendiamo positivo l'esempio.
Il M5S può farsi amare dal popolo facendo quello che lo Stato non fa.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 13.12.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Premio Nobel: "Via dall'euro al più presto"""

L’economista Pissarides: "sta portando alla rovina molte nazioni. Bisogna smantellarlo il più velocemente possibile".

http://www.wallstreetitalia.com/article/1651881/euro/premio-nobel-via-dall-euro-al-piu-presto.aspx


risparmio un post accodando questo:))

http://www.wallstreetitalia.com/immagine/62457.jpg/0/gente-esige-cambio-di-marcia-m5s-seconda-forza-al-22-5-renzi-fa-guadagnare-500-mila-voti-al-pd-centrosinistra-al-34-come-il-centro-destra.aspx


paoloest21 13.12.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI RAGAZZI AL PARLAMENTO HANNO FATTO FINO AD ORA UN LAVORO EROICO ANDANDO MOLTO ALDILA' DELLE PIU' ROSEE ASPETTATIVE...IN 7 MESI HANNO CAMBIATO IL MODO DI FARE POLITICA IN QUESTO PAESE VINCENDO GRANDI BATTAGLIE...MA LA GUERRA E' ANCORA LUNGA E DILA' DALL'ESSERE VINTA...!!!
BEPPE DI ALL'EBETINO CHE LUI NON FA SORPRESE A NESSUNO...!!!
PRIMA CACCI TUTTI I CORROTTI DAL SUO PARTITO A COMINCIARE DA MOLTI CHE LO APPOGGIANO...TASSAZIONE DELLE SLOT MACHINE...SI DISSOCI DALLE LOBBY FINANZIARIE E DAL POTERE DELLE BANCHE...SI DISSOCI DA QUESTA EUROPA CHE CI STA STROZZANDO...RINEGOZIAZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I TRATTATI A BRUXELLES...DISCUSSIONE SERIA SULL'EURO CON RELATIVO REFERENDUM...REDDITO DI CITTADINANZA SUBITO...ABBASSAMENTO DELLE TASSE...CUNEO FISCALE...RILANCIO DI OPERE PUBBLICHE VOLTE AL RECUPERO DEL TERRITORIO E DELLA NOSTRA BELLA ITALIA...WELFARE E SANITA' CHE SONO STATI LETTERALMENTE MASSACRATI...OSSIGENO PMI...COLPIRE L'USURA E L'ANATOCISMO DELLE BANCHE CON AZIONI LEGALI PUBBLICHE...DISMISSIONE IMMEDIATA DI "INEQUITALIA"...NAZIONALIZZAZIONE DI BANKITALIA...BLOCCO IMMEDIATO DEGLI SFRATTI...ETC..ETC..
E POI NE RIPARLIAMO DI SORPRESINE...A PASQUA PERO'...SE QUESTE COSE SARANNO STATE REALMENTE AVVIATE...ALTRIMENTI LA SORPRESA AL PINOCCHIO DI FIRENZE GLIELA FARANNO MOLTO PRESTO GLI ITALIANI...!!!!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto una carrellata di tutti i commenti a questa notizia e sento un'energia nuova e vigorosa, la battaglia è solo all'inizio ma dai e dai qualcosa si ottiene. Il sistema (perché di questo si tratta) contro cui combattiamo è molto radicato ma gli individui che lo compongono sono delle mummie ammuffite, non hanno neanche la forza di reagire tanto sono bolliti.

Andiamo avanti, il tempo è dalla nostra parte.

In alto i cuori!!!

GIOVANNI . Commentatore certificato 13.12.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI!!! Siete stati: G R A N D I!!!!
Fatelo capire bene a tutti!!! All'ANPI in primis!!!
Vi abbraccio forte!!!
Alfredo

Alfredino Iorio, Praga Commentatore certificato 13.12.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per questa vittoria. Sebbene devo dire sono molto contrariato dal vostro comportamento. L'ultima l'ha combinata Nuti pubblicando l'indirizzo di Faraone. Ma che compartamenti sono questi??? State diventando ridicoli. Spero pubblichiate il post...

Fabrizio D., London Commentatore certificato 13.12.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTA:aboliamo i finanziamenti ai pariti.
occhio,gli cambieranno nome e si ritorna da capo
e poi ha parlato di finanziamenti non di rimborsi;).

italiano incazzato 13.12.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi!
E adesso ESTERI !!
Salvate in qualche modo l'Ucraina dall'entrare nelle'euro. Dalla sua salvezza dipenderà la nostra. E' l'ultimo baluardo serio contro l'euro!
Le hanno "offerto" 20 miliardi per capitolare.
A noi , i soldi, li avevano chiesti, ma quest'Europa non ha più appeal!

Lady Dodi 13.12.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA? PASSANO GIORNI MESI ANNI E LA MONETA CONTANTE VIENE SEMPRE A DIMINUIRE.L'APPARATO ISTITUZIONALE CENTRALE AQPPROVA MACCHINOSE PROCEDURE E LEGGI CHE FAVORISCONO LA MONETA ELETTRONICA.
VOI DI M5S COSA STATE FACENDO PER INVERTIRE QUESTA TENDENZA?
ELIMINARE LA MONETA CONTANTE E' UN ATTO CONTRO LA LIBERTA'.
www.contantelibero.it

Maverick 13.12.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Un movimento non può vivere solo di virtualità.
Leggiamo il blog, scriviamo sul blog, ci esaltiamo per le azioni che compiono i Parlamentari, critichiamo i politici, proviamo pietà per i disagiati, guardiamo la televisione per criticarla: tutto da seduti.
Comincia a sembrarmi troppo comodo.....
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 13.12.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scommettiamo Che!!!!!
Oggi su Rai 3 ad Agorà davano i sondaggi con il crollo del M5S di un 1,2%. Da qui alle prossime elezioni europee ci porteranno se va bene al 15%.
Meditate e chiedetevi perché.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDI!!!
il Governo Letta delinque!!!#tuttiacasa

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 13.12.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

I partiti sono in "Tilt", il PdL si è diviso in frange senza senso: FI, NCD, Fratelli d'Italia e qualche altra scheggia che non ricordo.
Il PD non è mai stato unito se non nel mangiare soldi pubblici e ora non sa cosa fare.
Il Banana è stato condannato ed è fuori dal parlamento. Dice che, se lo arrestano, ci sarà una sollevazione popolare, la dea Speranza è l'ultima a morire.
Napolitano è come un pulcino nella stoppa.
Tutto questo non sarebbe avvenuto senza il M5S.

giorgio peruffo Commentatore certificato 13.12.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Evviva!!!!
Adesso i "saggi" restituiscano pure i soldi che hanno utilizzato per riunirsi nell'albergo di Chieti!!!!

Antonino 13.12.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Io direi che siamo pronte a salire sui tetti anche adesso che fa freddo, anche a seno nudo come le femen.

La Costituzione è un bene che va difeso, ad ogni costo e con gesti che facciano rumore, altrimenti i media non cercheranno sempre di far passare tutto in silenzio
Simo (godilicious.com)

Simona Landini (xsimo) Commentatore certificato 13.12.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? Grazie non basta, in alto gli animi!

Matteo Prezzi 13.12.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutti i portavoce dei cittadini a 5 stelle! Tutti a prenderci (mi ci metto anche io non me ne vogliate male) in giro per via di questo BENEDETTO tetto, abbiamo salvato la costituzione, la base del paese che queste persone volevano cambiare! Grazie!

Mirko Martinez Bazan, Catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Il nipote di suo zio twitta che oggi abolirá il finanziamento pubblico dei partiti.

Io non ci credo, ma sento odore di paura (di essere inforcato per il sedere).

Alfano che fa, sta di sentinella alla finestra ?

Giacomo B. Commentatore certificato 13.12.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio sminuire nulla, ma, secondo voi, la gente che vive i disagi dovuti alla crisi starà giubilando perchè la costituzione è salva?
Oggi le mamme prepareranno pane e costituzione?
Come dite sempre voi? SVEGLIAAAAATEVI!
Conosco gente che mangia, e anche male, una sola volta al giorno.
La costituzione però è salva!
Sarei più felice se cominciassimo a manifestare la nostra volontà di cambiamento organizzando qualcosa di concreto per le famiglie in difficoltà.
Lo Stato latita in questo senso.
La Caritas, attraverso le illustrissime dame di carità dalla pietà pelosa, gli pseudo-volontari e alcuni pretucoli, offrono in maniera "selettiva" quello che dovrebbe essere diviso con sensibilità e intelligenza.
Se qualcuno metterà in discussione questo punto sono pronta a discutere raccontando nel dettaglio circostanze deprecabili.

Il M5S potrebbe occupare questa casellina scoperta
Ne avrebbe il merito, quelli che la pensano come me la soddisfazione con relativa botta di entusiasmo e chi è in difficoltà non si sentirebbe più solo e abbandonato a se stesso.
Buona giornata
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 13.12.13 10:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER PIERO DELLA FRANCESCA E CRISTIANO
PER FAVORE BASTA!
Non se ne può più di sentire sempre i soliti discorsi : se il M5S avesse dato l'appoggio al governo avrebbe fatto, avrebbe detto...
NON E' STATO POSSIBILE PERCHE' SONO STATI LORO A NON VOLERLO! PUNTO.
E poi cosa vi dà la certezza che ci avrebbero fatto fare qualcosa? quindi voi vorreste farmi credere che sarebbe stato meglio per il movimento appoggiare questa specie di governo immobile, distruttivo inconcludente? Io sarò arrogante considerandovi degli ottusi ma voi per cortesia evitate di insultare la mia intelligenza.
Lo so bene anch'io che se fossimo stati al governo le cose avrebbero preso una piega ben diversa e che una volta alle elezioni altro che il 51%!!!
La vostra rabbia indirizzatela sui veri colpevoli: quelli del PD Gargamella Bersani in testa!
E poi abbiamo dimostrato che il nostro lavoro lo sappiamo fare ultra bene tanto che si è mosso qualcosa lo si deve SOLO E SOTTOLINEO SOLO ALLA NOSTRA PRESENZA IN PARLAMENTO; ALTRIMENTI COL CAVOLO CHE SI SAREBBE OTTENUTO LA DECADENZA DI BERLUSCONI E QUESTA VITTORIA ASSOLUTA RELATIVAMENTE AL SALVATAGGIO DELLA COSTITUZIONE!
Quindi ripeto: per favore evitate di insultare la nostra intelligenza!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.12.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MINIMO CHE ORA POTREBBE FARE LA BOLDRINI,E' RINGRAZIARE QUESTI RAGAZZI .SUL TETTO AVREBBE DOVUTO ESSERCI ANDATA ANCHE LEI MA NON AVEVA L'ABBIGLIAMENTO ADATTO.....

Paola L., Verona Commentatore certificato 13.12.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto a domanna...ma,de forconi veri e propri,quelli coi denti d'acciaio,quanti se ne so' materializzati??

http://youtu.be/VggDiaQHA-I

er fruttarolo Commentatore certificato 13.12.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene, ora salviamo l'Italia da questi politici incostituzionali , abusivi , spergiuri , ladri.
Chissa' xchè parlano sempre di "politica" in senso vago e terza persona, come loro non c'entrassero nulla ....
colgo l'occasione per ricordare che oltre alla legge elettorale sono chiaramente incostituzionali:
- indulto
- prelievo forzoso di percentuali da conto titoli
- privilegi personali
- privilegi collettivi ( vedi sistema sanitario esclusivo per parlamentari)
- contibuti elettorali

rivogliamo indietro i soldi che hanno messo a debito collettivo

ina ghigliot 13.12.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Sempre con voi. Salviamo questo paese in macerie e riprendiamoci la sovranità. Grazie per quello che fate e continuerete a fare. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE!

stefano v. Commentatore certificato 13.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

ne gioiamo con voi.
onorato di avervi dato il mio voto
lo ridaro' anche in futuro
5 stelle per sempre e viva la costituzione, abbasso il maiale piddino

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 13.12.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vorrei essere frainteso, e tantomeno rovinare la festa a nessuno.
Credo che tutti abbiamo capito che con l'attuale Costituzione, qualunque cittadino/ partito noi si elegga...questi, pur con maggioranze di un certo rilievo, ha difficoltà
Serie, e tempi esagerati per rendere operativa qualsiasi decisione.
Una Costituzione più moderna, più snella, meno costosa...non avrebbe migliorato le cose?
La mia e' una semplice domanda tesa esclusivamente a comprendere.
Livio

Livio Vianello 13.12.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Milena Polidoro 13.12.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa piu' evidente riguardo alle vicende dei politici in generale e' che sono convinti di amministrare qualcosa di loro , sono convinti dell'impunita' delle loro ruberie e inciuci continuazione di una pratica comune da sempre.
Da notare i sorrisetti compiaciuti e sarcastici ( alla Lupi) di quando sono davanti a una telecamera se ne strafottono anzi sfottono proprio.
Immaginate se non si fossero i nostri, i giudici le intercettazioni che Italia sarebbe.
E' Natale siamo tutti piu' buoni : un trespolo al parlamento per Cocorito-Renatino lo chiedo a Babbo Natale.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Agorà, venerdì 13, Weber mostra i sondaggi che vedono la salita del PD e la discesa del Movimento 5 Stelle.

Se il popolo italiano è sceso in piazza gridando di non dare la fiducia al governo Letta ed il PD, dopo la fantomatica vittoria di Renzi, ha dato la fiducia al governo Letta, come ha fatto il PD a risalire nei sondaggi?

Weber, fai pace col cervello.......

egeria benvenuti 13.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri la star di santoro
era quel scherzo della natura di brunettolo
(un scherzo di pessimo gusto,peraltro...)
che sibilando stupidaggini
a destra e a manca
proponeva se stesso
ed il cavalier pompetta
come medicina per il paese

uahahahhahahahah :)

della serie :
santoro & vauro,ovvero :
DIO MIO,MA
COME SIAMO CADUTI IN BASSO !!!

Un Sorriso al Blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete grandi,grazie per la dedizione che dimostrate verso il popolo.Non arrendetevi mai,non mischiatevi con la feccia voi non siete come loro,siete finalmente oltre.UN COMICO VI SEPPELLIRA'.WM5S SEMPRE.

sandro t. Commentatore certificato 13.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

@Cristiano
Perchè affermi che tutti rispondono con gli insulti?In quanto ad arroganza ,credo che gli arroganti siano ben altri che non riconoscono il lavoro del movimento, senza neanche informarsi Essere in minoranza al Parlamento e vedersi rifiutare per partito preso,emendamenti che sono solo ed esclusivamente a favore del popolo la dice lunga sull'arroganza di cui tu parli Spero tu abbia letto cosa è stato bocciato ieri in aula
Nonostante le proteste in piazza,ancora persistono a salvaguardare i loro interessi ,tralasciando quelli del popolo sofferente
Se questi sono i tuoi punti di riferimento,te li lascio volentieri.

Paola L., Verona Commentatore certificato 13.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo il M5***** può SALVARE L'ITALIA e gli onesti
ITALIANI!
Un appello a boicottare TUTTI I PARTITI MAFIOSI e
MASSONICI nel governo dei TRADITORI ed INCIUCIATI,
degli ILLEGITTIMI parlamentari con tutte le leggi,
finanziamenti illeciti a partiti/TV/giornalai da
loro approvati,tentativi di calpestare i diritti
sacrosanti del popolo con l'appoggio del 90enne
rincitrullito nell mani delle lobbies e clan del
MALAFFARE che si arricchiscono col sangue degli
onesti cittadini sempre più alla DISPERAZIONE ed
alla FAME!
BISOGNA MANDARLI TUTTI IN GALERA e nelle FOGNE da
cui sono emersi per APPUZZIRE, SVERGOGNARE E FAR
DERIDERE IL NOSTRO "AMATO PAESE ITALIA"!
Forza popolo italico! MORALIZZIAMO e LIBERIAMO la
nostra PATRIA da queste CORROTTE e MAFIOSE CASTE
POLITICHE/ISTITUZIONALI/BUROCRATICHE e BANCARIE
che stanno SVENDENDO il prezioso PATRIMONIO del
paese ai loro PADRONI-PAPPONI del MALAFFARE e del
sistema delle più potenti ed inique società dei
MASSONICI E MAFIOSI CLAN e LOBBIES MONDIALI!!
AMEN!

peppino . Commentatore certificato 13.12.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

mitici, siete stati grandi a salite sul tetto con la bandiera.

Daniele C., Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Iniziamo fra poco il Convegno alla Camera dei Deputati sulla sovranità monetaria con Salvatore Tamburro e Antonio Pimpini


http://www.youtube.com/watch?v=bk6JUP5AvgM

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.12.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

ma com'è sto fatto
che i parlamentari del M5*
che sono notoriamente
FASCISTI ED EVERSIVI
sono gli unici a poter uscire dall'aula
e scendere tranquillamente
a parlare con la gente
venendo anzi dal popolo applauditi
e sostenuti ?

eh ? me lo spiegate un pò
voialtre merde ABUSIVE
sempre barricati dentro il palazzo
da sembrare più roditori che esseri umani
e che per fare anche solo due passi
intorno al palazzo
avete bisogno della protezione di schiere
di gorilla e poliziotti !

CI SARA' QUALCOSA CHE NON QUADRA
con le supercazzole che ci elargite
così generosamente ogni giorno
dagli schermi televisivi
tra un pasticcino ed un sorso di cianuro
autoproclamandovi Garanti dell'Ordine Costituito
o no ?

...caro Babbo Natale
avrei anch'io un desiderio:
potresti farmi vedere come
penzolerebbero bene
appesi ai lampioni di Corso Italia ?
dai,almeno un pochino...

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 13.12.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

home del fatto quotidiano:letta dice che oggi aboliscono il finanziamento pubblico....

ahahahahaha
ahahahahaha
ahahahaha

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@enricoletta

""Standard&Poor’s conferma il rating Italia: l’outlook rimane negativo""

ps

abolizione finanziamento senza se et senza ma, mi raccomando!
poi magari restituire anche ciò che avete già incassato.

poi gentilmente reddito minimo, con urgenza!!!

aspetto il suo tweet:))


paoloest21 13.12.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Madri, mogli, mariti, nonne e nipoti, ditelo ai vostri cari, che hanno scelto di lavorare in Polizia o nei Carabinieri. Diteglielo, che le persone che ogni giorno si trovano davanti, nelle manifestazioni, sono i loro vicini, i loro compagni di scuola, i loro fratelli. Diteglielo, che non è giusto, non devono fare scempio con i loro manganelli, non è questo che hanno scelto di servire, loro che bene o male uno stipendio ce l’hanno. Magari non gli pagano gli straordinari, vabbè, ma almeno a fine mese possono sperare di arrivarci. Ma quelli che hanno di fronte, loro fratelli, a fine mese non ci arrivano più, ed è per questo che sono li in piazza a protestare. Protestano contro i politici fannulloni, contro i politici ladri e corrotti, che a spese degli italiani si comprano anche le mutande.

Daniele O. Commentatore certificato 13.12.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene, allora non siete rivoluzionari, siete parlamentari. prendete discreti stipendi, che volete di più, che vi si dica anche bravi? ma evitate piuttosto atteggiamenti scomposti, figure di palta alle quali i veri professionisti della politica vi costringono appena vi mette a strepitare in parlamento come casalinghe isteriche, perché in quello siete pateticamente peggiori del ìvecchio' che dite di combattere.
allo stato attuale, date retta, siete inguardabili.

nessuno 13.12.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiornoo blog e qui caffè a 5 stelle!!!
spero tanto di vedere beppe e i nostri ragazzi in tv,in qualunque trasmissione.vinceremmo subito!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi!
Chiamiamo però le cose con il proprio nome: si dice CONTRORIFORMA della Costituzione.
Le riforme sono quelle che portano migliormenti alle persone e al paese. Le parole sono importanti.
Bravi!

Luigi L., Moncalieri, TO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Eppure, vedere ancora politici come la Ravetto (pdl) e Leva Danilo (pd), come ora su la7, parlare di "dobbiamo"... "dovremmo"... "dovrebbero"... !!!

Questi due "soggetti" sono i giovanissimi dei due schieramenti, ora mandano avanti a loro. Ma ormai, chiunque, può rendersi conto, che sono solo "nuova" gente pagata per la continuazione di tutti LORO "Spolitici". Parlano esattamente la lingua dei loro capi, ed agiscono nella loro stessa maniera. FANNO PIU' SCHIFO DEI LORO PREDECESSORI.

Il politico Leva (pd), ha paura, vorrebbe che nessuno, esalti i punti principali delle proteste con parole forti, vorrebbe far proseguire tutto politicamente corretto, come sempre...

VEDERLI, FANNO SOLO SCHIFO! E lo dico alla faccia loro!

HANNO LA FACCIA COME IL CULO! MA HANNO PAURA!!!

Angelo P. Commentatore certificato 13.12.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo in TV e dimostriamo agli Italiani ... a TUTTI GLI ITALIANI quello di grande e reale che in questi pochi mesi abbiamo fatto ...

:))) *****

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno al blog, il primo vero grande atto del M5S in Parlamento è stato fatto: la costituzione è salva!
Scusate se è poco!!!!!!!!
GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Annibale Barca 13.12.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

G R A Z I E M 5 S!
..ma continuate sempre a vigilarli, defcon 3!
L'onestà andrà di moda!!!!

Ettore N. 13.12.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel suo discorso alla Camera per la fiducia, Letta ha detto che solo il 10% dei cittadini italiani era sceso in piazza mentre il 90% era con chi era stato eletto (?!)Letta & Company??!?

Caro primo ministro, alle ultime elezioni il 50% degli italiani non è andato a votare e facendo i conti della serva, del restante 50%, il 15% è andato a sinistra, il 15% è andato a destra, il 15% al Movimento 5 Stelle ed il 5% a partitelli e partitucoli.

Dopo il passaggio di Forza Italia all'opposizione il governo ed i suoi accoliti rappresentano il 15+5%= 20%, ergo l'80% del popolo italiano è contro di voi.

Enrico Letta, che voto prendeva in matematica quando andava a scuola?

egeria benvenuti 13.12.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per aver salvato la Costituzione! Perché di ciò, la stampa e i media stanno in silenzio? Si vuol di seguito togliere i finaziamnenti a codeste accozzaglie? Non compro giornali e non intendo finanziarli quindi, si vada ad istruire un referendum popolare per questo.

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 13.12.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Nei pochi (per ora) commenti su questo post tutti contengono ringraziamenti per l'operato dei nostri e soddisfazione per averli eletti ...

Non voglio io discostarmi e quindi aderisco volentieri perchè è un sentimento che condivido ...

GRAZIE DI QUANTO STATE FACENDO ...
FINALMENTE CI SENTIAMO RAPPRESENTATI ...

Però voglio anche aggiungere che su più d'uno si legge anche l'esigenza di avere visibilità maggiore in TV ... esigenza che condivido e da tempo manifesto ...

E' TEMPO ...

I passaggi di Letta contro di noi sono stati integralmente trasmessi in TV ... le nostre sacrosante smentite invece ???
Tutto viene strumentalizzato ... occorre la presenza di qualcuno che immediatamente possa confutare quando trattasi di evidenti falsità o manipolazioni altrimenti i messaggi vengono assimilati e la gente crede che il falso sia vero ...
E sono controproducenti poi i post "contro" alcuni giornalisti ... sortiscono l'effetto opposto ... ci fanno perdere consensi ...

Perchè credete che Renzi abbia così tanto credito ??? Per quello che ha detto finora ??? Tanti discorsi degni del conte Raffaello Mascetti ... fatti concreti pochi ...
La sua arma vincente (studiata e copiata da Berlusconi) è la sovraesposizione mediatica ... è ovunque ... dice di tutto ma in pratica non dice niente e se la domanda non gli piace (come tutti loro) ... non risponde ...

Andiamo in TV e dimostriamo agli Italiani ... a TUTTI GLI ITALIANI quello di grande e reale che in questi pochi mesi abbiamo fatto ...

:))) *****

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' per questo che vi abbiamo votato e dovete continuare così, senza sconti per nessuno.
La vergogna cui abbiamo assistito ieri deve finire:celerini in assetto antisommossa che, all'Universita' La Sapienza, caricano gli studenti, manganellandoli ed inseguendoli tra le autovetture in sosta e' una violenza inaccettabile ed inaudita.
Non si meraviglino se poi qualcuno si arma e gli spara....a quel punto se la saranno cercata!!!!

Gigi C., Seoul Commentatore certificato 13.12.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

e soprattutto grazie alla tanto vituperata corte costituzione che nell'incompresa sentenza sull'abolizione delle provincie chiari' definitivamente che un governo non puo' mettere le mani sulla costituzione con un decreto legge...
peccato, in quell'occasione troppi (anche qui) guardarono al dito piuttosto che alla luna.

ugo 13.12.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

sietev e simo sempre piu grandiiiiiiiiii w il m5s

michele dragone, torino Commentatore certificato 13.12.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento


QUESTO E' VERO E NON E'POCO, POTEVANO METTERCI DA SUBITO: L' ITALIA E' UNA PROVINCIA DELLA GERMANIA BCE CHE NE E' SOVRANA, E I PARTITI SONO I LORO DIPENDENTI. GLI ITALIANI POSSONO SOLO SCEGLIERE SE ESSERE STRIGLIATI LEGGERI O PESANTI.

IL 138 PONE IL CAMBIAMENTO DEGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE A MAGGIORANZA ASSOLUTA DI CAMERE E SENATO, CON VOTAZIONI SEPARATE DI ALMENO 3 MESI DI DISTANZA. IL TUTTO PUO' ESSERE BLOCCATO DA UNA VOTAZIONE CONTRARIA DI 1/5 DEI RAPPRESENTANTI O DA UN REFERENDUM.

POSSIBILE CHE QUANDO L' IMBECILLE HA CAMBIATO LA LEGGE COSTITUZIONALE CON - PAREGGIO DI BILANCIO- DELLA SERIE PAGATE IL DEBITO, E NON PAREGGIATE IL BILANCIO EMETTENDO MONETA SOVRANA, NESSUNO HA MOSSO UN DITO E NON SI E' IMPEDITO QUESTO?

BHE SI SA', DI REFERENDUM VOTATI E PROPOSTI E POI STRACCIATI, NE ABBIAMO.

ALTROCHE' FORCONI E PROTESTE:
CI VOLGIONO LE FORCHE IN PIAZZA PER LE TESTE
DI FARABUTTI DA APPICCARE, NO BALLE.

SE LE FORZE DELL' ORDINE GIURANO PER LA REPUBBLICA E LA COSTITUZIONE, E FOSSERO PRIMA SOVRANI COSTITUZIONALE CHE SERVITORI POI CON LA DIVISA, AD ARRESTARE PARLAMENTO E CAMERA SAREBBERO I PRIMI, E DI DOVERE POI.

is 13.12.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

grazie ragazzi,per quello che state facendo.
per fortuna le mine vaganti sono uscite fuori dal gruppo.la vostra compatezza il vostro entusiasmo
vi premia e ci premia.
questo e' lavorare i cialtroni televisivi sono alla frutta ,la gente non ne puo' piu'.
grazie per aver difeso la costituzione.
p.s. se incontrate renzi portatelo sul tetto a respirare un aria nuova di vero cambiamento.
grazie grazie grazie

vito festa, bari Commentatore certificato 13.12.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi!!

Leonardo 13.12.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Prima grande vittoria del M5S come opposizione, il governo si è arreso sul 138 e questo è un risultato oggettivo di cui deve prendere atto anche il venditore di materassi di Firenze

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.12.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Non avevo dubbi.
Spero che gli italiani capiscano che siamo arrivati ad un punto di non ritorno.

Via questa classe politica, via ...

Sono loro che hanno creato questo disastro e non saranno certo loro a trovare le soluzioni ai problemi.
Fuori, tutti a casa.

Dai che ce la facciamo.

Mindorsar 13.12.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@pierodellafrancesca

""se i tentativi di riforma di Renzi avranno buon esito.""

sei gia informato?

l'unica riforma che intanto dovrebbe fare è dimettersi da sindaco!

non lo fà. perchè?

perchè firenze è sempre firenze...

è noto solo per quello , essereil sindaco di florence...

poveri fiorentini, li avevo lasciati in condizioni eccellenti...

mah..

ps

questo mio è da intendersi esteso anche a tutti gli altri ammaliati dal supersindaco!

vende fumo...

è quello che approva l'aumento dell'età pensionabile, che "l'acqua sia remunerata", che "le pensioni ai superstiti vannol ridotte", quello che "la cancellieri deve dimettersi", ma anche quello che "la cancllieri ? può restare"


ma per favore...

riflettete!
non davanti ad uno specchio...

pps

mi domando se non spreco fiato a rivolgermi a quelli del piddì...

paoloest21 13.12.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non me lo aspettavo
lo STATO di napolitano, letta, renzi, dalema, berlusconi, delle lobby, delle famiglie,delle mafie, SI STA SPAVENTANDO
come loro non conosono la paura
LO STATO NON TRATTA CON NESSUNO NE TANTOMENO CON MANIFESTAZIONI EVERSIVE lo dicevano 10 anni fa
ma adesso si stanno cacando addosso

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 13.12.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

sono spariti dieci milioni di euro dalle casse del quirinale nel fine mandato del presidente della repubblica cosa è successo chi ha prelevato quei denari chi se ne appropiato tutto e stato taciuto e insabbiato chi indaga interrogazioni lo dovete fare al parlamento per senatori e deputati 5 stelle confidiamo a voi per giustizia sociale e trasparenza in atti costituzionali di fronte al popolo......

antony.gentile 13.12.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

sempre + convinto e orgoglioso di votare 5stelle ragazzi avanti così.

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 13.12.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso di voi ragazzi!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Grandi! Sono sempre piu' contento di avervi votato. Grazie per tutto quello che state facendo e per tenerci informati in maniera onesta. Forza M5S. Gli italiani onesti sono con voi. Per me siete dei veri eroi e vi ammiro molto. Andate avanti cosi'!

Antonio 13.12.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Un punto a favore ns e di tutti, però non cantiamo vittoria w non facciamoci prendere dall'entusiasmo perché conoscendoli... inoltre ATTENZIONE perché Letta ha dichiarato
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Tweet-di-Letta-In-cdm-stop-a-finanziamento-pubblico-partiti_32985878197.html

3mendo 13.12.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Ah scusate.. Comunque GRAZIE per quello che fate ogni giorno!! Orgoglioso di voi sempre! W M5S!!

Ceboz M. 13.12.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Il costo della vita in Germania...
Ottimo video, molto istruttivo per i pitechi...

http://www.youtube.com/watch?v=EY0iQ46MCFQ

da vedere fino all'ultimo.

fabio martello Commentatore certificato 13.12.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Sto cercando di far capire ai miei genitori quello che fate ogni giorno, ma hanno 70 anni... per loro un pc o un tablet sono fantascienza, guardano tv e leggono quotidiani (il peggio!). Non ce la faccio... Esempio: Io: "ma questa è una falsità!" E loro: "e io che ne posso sapere? Se nessuno va lì a replicare io prendo per buono quello che sento e vedo!" Ragazzi, se non andiamo in TV diranno sempre una marea di balle... e tutti ci credono perché non c'è mai nessuno

Ceboz Mambrelli 13.12.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete grandiiiiiii

Aldo Secco 13.12.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

GRANDIIIII!!!
Sempre più orgoglioso di voi!!!

Fili 13.12.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto l'intervista di Morra al FQ on line e ribadisco il concetto: MORRA SEI UN GRANDISSIMO!
PIU' APPARIRETE IN TV E PIU' IL CONSENSO AUMENTERA'!
C'E' UNA DIFFERENZA ABISSALE SULLA VOSTRA PREPARAZIONE ANCHE VERBALE RISPETTO AI CARCIOFI CHE CI PROPINANO OGNI GIORNO!
RENZI(E) AL TUO CONFRONTO E' UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.12.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente grazie, grazie, dieci, cento, mille volte grazie!

Giuliano Mastropietro, Roma Commentatore certificato 13.12.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al M5S per la prima volta mi sento davvero rappresentato in Parlamento. Grazie!

Luca M. Commentatore certificato 13.12.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Un pezzetto per volta ... anche se questo è un gran bel pezzettone ...

Andrea Tonchei 13.12.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi avete fatto un ottimo lavoro secondo me, in parlamento state facendo un lavoro veramente incredibile che nessun partito si era nemmeno mai sognato prima
Simona (godilicious.com)

Simona Landini (xsimo) Commentatore certificato 13.12.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e vaiiiii***** fateci caso
1) Letta quando parla,sembra che parli a dei fantasmi,
2) Alfano quando parla non si ascolta nemmeno lui,
3) La Boldrini è lì lì che vuole piangere
4) Grasso pensa:la maggior parte di questi che ho di fronte li vorrei in galera
5)Napolitano è Natale mi mangio nu babbà
6)Renzi pensa pensa pensa?????!!!!!!
7)Berlusconi mamma mia come so vecchio
8) io? cambio canale

maria t., potenza Commentatore certificato 13.12.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROTESTA NEGLI S T A D I.Attacco al sistema ,adesso e debole.NIENTE PIU SOLDI .....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 13.12.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

sempre più fiera di aver votato M5S !!!!!

sofia marigliano, napoli Commentatore certificato 13.12.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I frequentatori del blog è un pezzo che hanno perso la fiducia nei partiti e hanno colto al volo l’occasione che si è presentata con il blog. Vi abbiamo messo lì apposta e stiamo raccogliendone i frutti. Perciò continuate così. Continuate a fornirci informazioni preziose. L’informazione è potere e se l’informazione arriva al popolo il popolo avrà sempre più potere. E poi informazioni corrette ti aiutano ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni anche in un momento di crisi come questo. Al contrario vedere queste facce che ti sorridono, ti dicono che le cose andranno meglio mentre ti trovi sempre più con l’acqua alla gola nel tuo quotidiano, non fa che peggiorare lo stato ansioso che la crisi già infonde.
Insomma il M5S aiuta a mantenere in forma la Costituzione e anche noi. Perciò VIVA il M5S.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 13.12.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Grandi,mi fate sognare!
Sognare un'Italia migliore,un futuro per mio figlio e per tutte le generazioni che verranno!
Vi sosterrò sempre!

Sandro Martini 13.12.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa ha fatto il movimento cinque stelle in Italia? Ha portato gente onesta e preparata dritta nel cuore delle mafie di stato! Questa è sempre stata la mia risposta. E tutti gli italiani , addirittura anche i giornalisti, oramai sanno che è vero!

Paolo Colasanti, Roma Commentatore certificato 13.12.13 09:41|