Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Berlusconi, perché?

  • 985


berlusconi_vacancy_.jpg

C'è un signore che si aggira per l'Italia con la spocchia degli impuniti. Questo tizio è stato sbattuto fuori dal Parlamento dal MoVimento 5 Stelle, dopo vent'anni di spartizione dell'Italia con il PD. Sembra però che non se ne sia mai andato. Anzi, è stato persino riverginato da Renzie che lo considera il principale interlocutore per la nuova legge elettorale. L'ebetino di Firenze e il creatore del Porcellum insieme per una Nuova Italia. Non è meraviglioso? Del resto, Renzie è un suo ammiratore, appena eletto sindaco si precipitò ad Arcore a chiedere consigli.
Berlusconi è stato condannato in via definitiva per frode fiscale ai danni dello Stato. Qualcuno, magari dall'alto del Colle, forse dal basso della segreteria del PD, dovrebbe spiegare perché:
- Berlusconi è ancora a piede libero e non ai domiciliari o ai servizi sociali
- Berlusconi è citato, intervistato dai telegiornali quasi ogni giorno e ospitato nei talk show della televisione pubblica
- Berlusconi può mantenere la concessione per le frequenze radiotelevisive, a suo tempo generosamente concesse dallo statista D'Alema, allora presidente del Consiglio
- Berlusconi può permettersi di candidarsi alle elezioni europee in tutte le circoscrizioni
- Berlusconi è ancora a capo di un partito politico senza che nessuno si indigni, a iniziare dai responsabili dell'informazione
- Berlusconi è considerato un interlocutore politico dal PD, il partito unico al Governo, come se fosse la cosa più naturale del mondo fare le riforme con un condannato in via definitiva
Nessuno risponderà a queste domande per il semplice fatto che l'inciucio tra expdl e pdexmenoelle non è mai finito. Si amavano e tuttora si amano alla luce del sole.
Una cosa va comunque fatta. Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi. Non è ammissibile infatti che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale. Neppure in questa Italia delle banane. In alto i cuori!

Ps: Nel 2014, contrariamente a quanto riportato da alcuni giornali, il M5S parteciperà alle elezioni comunali in ogni Comune indipendentemente dal numero dei suoi abitanti dove si formerà una sua lista certificata. Inoltre, il M5S non appoggerà nelle prossime elezioni nessuna lista locale.

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

L'esercito di Al Tappone
Il Fantino della Repubblica
Berlusconi è morto. Viva Berlusconi!

12 Gen 2014, 14:00 | Scrivi | Commenti (985) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 985


Tags: Berlusconi, fisco, legge elettorale, M5S, pd, Renzie

Commenti

 

Come italiano sono davvero schifato che si permette a questa marionetta scellerata con manie di onnipotenza infinita, dopo condanne su condanne a calcare i palcoscenici della politica ed dargli ancora l'opportunità di essere decisivo nelle sorti della costituzione del nuovo governo!
Tutto questo è sconcertante e inammissibile!
Lo stato se ne frega delle sentenze e delle condanne che lo dovrebbero far sparire completamente dal panorama politico dopo i disastri commessi nei suoi anni di governo!
Eppure le istituzioni(a cominciare da quel mafioso di Napolitano)fanno finta di nulla facendo il classico gioco allo scaricabarile, permettendogli in questo modo di essere ancora a capo del 2°partito italiano ed essere ancora determinante per la formazione del nuovo governo Renzi.
A proposito di Renzi!!! Lo ritenevo il male minore per le sorti dell'italia, invece da lui ho avuto la più cocente delusione!
Mi aspettavo che si circondasse di gente nuova con idee innovative per le nuove importanti riforme sulle modifiche della legge elettorale e per un serio ed immediato rilancio economico!
E invece strizzando l'occhio al Cavaliere lo ha in qualche modo riabilitato nei consensi e nei confronti dell'opinione pubblica rimettendolo a pieno titolo in carreggiata; roba da attorcigliare gl'intestini!
Caro Beppe, sono arrivato alla conclusione che l'italiano è masochista e più lo prende a quel posto, più si sente meglio!
Confido sempre in te e nel tuo partito affinchè la gente sana, capisca che la vecchia politica va rottamata e spazzata via.
Per cui auspico un incremento delle adesioni affinchè alle prossime elezioni(sì,perchè il governo Renzi non è credibile ed ha i giorni contati)il nostro movimento abbia la maggioranza per governare il paese e possa realmente cambiare questo sistema politico lercio, corrotto e obsoleto.
Cordialmente tuo, ESPOSTO GIOVANNI(Fg)

Giovanni Esposto 19.02.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro grillo, vorrei sentirti parlare di visioni positive e realistiche e del modo di costruire una societá giusta fondata sul programma del M5S (a parte le regole contro l' informazione). Invece cazzeggi, urli, insulti e cacci possibili alleati! É per via che non sei capace di fare altro? Cerchi di far ridere facendo mobbing sugli avversari ... lascia stare, non é un buon esempio! Stai portando il movimento (che avevi portato al successo di febbraio) al fallimento, perché non vuoi vedere che non sei un politico, cosí come non sei un calciatore! Passa la palla a chi sa veramente giocare!

Matawan Baio 04.02.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Della Serie: COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Un anno fa di questi giorni, doveva esserci un governo VENDOLA + BERSANI, ma grazie alle rivelazioni “fondamentali” sul Monte Paschi di Siena (affaires noto del 2007) ci siamo trovati con il più dei clamorosi (e non previsto) PAREGGIO A TRE!!!

A dire il vero il M5S al Governo ci poteva anche andare o comunque poteva determinarne le sorti ed imporne l’AGENDA (Allora si che il voto al M5S sarebbe servito a qualcosa).
Purtroppo, il Purismo dei DURI e PURI ci ha regalato e consegnato (al paese) lo SPETTACOLO DI QUESTI MESI E DEL GOVERNO BUR-LETTA con tanto di RESUREZIONE DEL NS. SALVATORE BERLUSCONE.


Oggi mi viene in mente solo una cosa.

Italiano e' un popolo che non si merita niente di più che quello che ha .....(ovvero sempre meno)

Abbiamo risparmiato 42 milioni , CI ASPETTANO GIORNI FANTASTICI……

GODIAMOCI RENZIE+B!!

COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

RIPARTIAMO :
Step 1: Stop di scrivere CAZZATE
Step 2: Cerchiamo di capire chi comanda davvero, GUARDATEVI il VIDEO del Link .

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw

Togliere le concessioni TV a Berlusconi ? Approvo, sarebbe MOLTO PIU’ IMPORTANTE che togliere i finanziamento ai PARTITI (visto i danni che provoca), FORZA M5S FATELO!!!!

Simone B., Rimini Commentatore certificato 23.01.14 05:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, prima di gridare" attenti al pregiudicato" ricordati che tu hai ucciso una famiglia.

Carlo Balestreri 19.01.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, perchè? Perchè la gente vota sempre gli stessi partiti. Questi sono bravi a loro volta a cambiare nome del partito, o a fare fusione con altri "compari" che magari il giorno prima erano li pronti ad accusarsi gli uni contro gli altri. Perchè hanno una forte pubblicità in TV Radio e Giornali permettondosi di deviare il pensiero delle persone. Perchè orami è tutto corrotto e si dovrebbe iniziare tutto da capo. Perchè l'Italia è un paese a sfondo mafioso. Perchè solo il movimento 5 stelle può risolvere questo grosso problema, ma prima che sia troppo tardi. In alto i cuori

GENNY RUSSO (gennaro5stelle), ANGRI Commentatore certificato 19.01.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si possono condannare, od anche uccidere, le persone ma le idee resteranno a condanna di chi pensava di poterle distruggere assieme alla persona.
E' così da sempre, da Gesù Cristo a Martin Luther King...

Rudik G., Torino Commentatore certificato 19.01.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

renzie ha gettato la maschera è in perfetta sintonia con il pregiudicato b.non gli rimane che fare accordi con schiavone/Sandokan.un mese fa diceva che b.era game over ora dice che è indispensabile!!!Non ho più dubbi ora voterò M5S.

salvatori lucian 19.01.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

falso,silvio e' stato "sbattuto fuori" dalla Severino (governo Monti)

Gabriele Nicolini 18.01.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Ad un certo momento ti capita un tizio tra I piedi! I compagnomi ex di tutto avevano già spartito la grossa torta in tante fette; una a te, quella a lui, questa è la mia,ecc....
Una sorpresa amara, rabbiosa e non priva di prese in giro e irriverenti motivetti.
Eppure questa gente: Amato, Dalema, Dini, Prodi (2), Monti, Letta hanno governato 124 giorni meno del cattivo storico in tutto questo tempo.
A mio giudizio, rimane uno schifo (su tutti) generale in prospettiva!

Luciano 17.01.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono posto le stesse domande, come mai succede tutto questo, non dovrebbe essere agli arresti domiciliari? O servizi sociali che siano? Ma che società lasciamo ai nostri figli, come lo spiego al mio ,che se hai i soldi puoi truffare tutti ed essere impunito, ma se non sei nessuno e rubi una mela, fai anni di galera......
Non se ne esce, il medioevo ci perseguita.
La gente è malata della SINDROME DI STOCCOLMA.
Tutti innamorati del proprio sequestratore.

Davide Leone 17.01.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

intanto non dimentichiamoco di DE BENEDETTI,che continua libero da 20 anni anche se condannato in via definitiva

mario morra Commentatore certificato 17.01.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Berlusconi é un altro fenomeno da baraccopoli della politica italiana. Sicuramente un annetto ai servizi sociali se lo deve fare, ma non si procede contro poichè si teme l'effetto demonizzazione: non si deve dimenticare che la sinistra è stata l'artefice della sua fortuna politica. Non avendo argomenti per contrastarlo lo ha ostacolato facendolo apparire come un perseguitato!!! Ormai è comunque un politicante finito ed il suo impero si scioglierá come il suo elettorato...la neve in primavera a cinque stelle!!!

Giovanna Pellegrini 16.01.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

M5s non vuol andare in TV ma la gente dipende da cosa dice(o non dice)la TV. Io parlo con tanta gente che non si domanda perché B non è alla Caritas a fare il minestrone per i poveri che ha generato lui; non si ricordano di nulla e credono ancora nel PD.Per risanare l'Italia ripristinare il delitto di falso in bilancio fonte di evasione e corruzione ridurre gli sprechi della politica a partire dai comuni in su. All'asta le frequenze TV fare un progetto decennale di messa in sicurezza idrogeologica tutta l'Italia con gli stessi soldi che spenderemo per mettere le toppe risparmiando Lutti e Tragedie. Moralizzare gli stipendi dei cosiddetti Manager che in molti casi hanno fatto un sacco di guai. Un esempio:un operaio per guadagnare quanto il presidente dell'INPS ddovrebbe lavorare 60 (dico sessanta) anni. Noi del popolo non abbiamo visibilità e la ree non basta ci vole la TV. Ripensaci Grillo

Paolo Bigagli 16.01.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Votandoti speravo che cambiassi opinione. Era tuo dovere-obbligo allearti con il PD RINNOVATO di bravi e capaci giovani e DISTRUGGERE il delinquenzial-pregiudicato-mafioso-camorrista-ndraghetista-P2.1816 berlusconi s.
Purtroppo, invece, tutti i giorni, dobbiamo assistere impotenti e schifati allo scempio inaccettabile, specialmente sulla TV PUBBLICA, di quest'orrendo spettacolo ANTIDEMOCRATICO e provocatorio.
Perchè non intervenite nelle due Camere per interrompere questa oscena tragedia.

Franco Compagnucci (), Orvieto (terni) Commentatore certificato 15.01.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema più grosso è la stampa, tratta il pregiudicato Berlusconi come una persona normale, chiamndolo ancora cavaliere ecc. Cavaliere di cosa? Del malaffare. In un'altro paese a quest'ora la stampa l'avrebbe triturato come il sale. Tutta la stampa è responsabile e veramente indegna di un paese civile. Bisogna fare una campagna contro la stampa.E il Movimento deve presentare una legge per il conflitto d'interesse.
Vediamo poi come si comporta il PD

Danilo Raffi 15.01.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Io dico che non voglio più vedere in televisione tantomeno sui giornali radio un evasore fiscale condannato dalla nostra magistratura quindi se ne faccia carico di ciò la VIGILANZA RAI per cortesia basta non ne possiamo più di notizie propagandistiche e false.

Giuseppe Aiello 15.01.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

SILENZIO FIORENTINO E MERDA CHE COLA.
Caso De Girolamo, il silenzio del giovanotto fiorentino è tutta merda che cola. Che squallore! Possibile che il linguacciuto toscano non se ne accorga? Qualcuno lo avverta, la merda potrebbe sommergerlo...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 14.01.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari tutti, circa il berlusconi che dovrebbe stare dentro e invece sta fuori, chiedo e raccomando che il Movimento 5 Stelle si faccia promotore di una proposta parlamentare che smuova finalmente questo triste figuro dalla nostra vista e da quella dei media.
Delle tante cose che ti chiedi e chiedi al Paese (....perché continua ad essere intervistato, perché mantiene le concessioni TV, perché chiede di candidarsi alle europee, perché è ancora capo di un partito, perché è continuamente considerato interlocutore importante, ecc.) credo che il M5S dovrebbe trovare il meccanismo parlamentare per proporre almeno la perdita delle concessioni!
Questo sarebbe un grande successo ed una vera svolta, assai più pesante di un berlusconi che lavi i cessi o se ne stia chiuso ai domiciliari (ma avverrà davvero un giorno?).
Diamoci da fare e troviamo la formula per togliergli queste stramaledette frequenze e venderle a chi davvero dia soldi veri allo Stato.
(romualdomz€teletu.it)

Romualdo Montenz 14.01.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

io dico che la formazione del nuovo centro destra e forza italia, sono l'ennesima manovra per imbrogliare gli allocchi. così facendo mister b. è riuscito ad andare all'opposizione pur restando al governo....

antonio marinaccio 14.01.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma con un ministro dell'interno come ALFANO, cosa ci si voleva aspettare? Che gli dicesse "forza, ora vai in galera!" o che desse ordini analoghi al capo della polizia?? Secondo me l'inghippo è proprio qua.
Il condannato B. è protetto fin sopra i capelli, per non parlare ancora del disemerito Presidente della Rep_ubblica che rappresenta solo ed esclusivamente la casta!

Tony G. Commentatore certificato 14.01.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

con tutti gli inciuci che fanno non è da escludere lo zampino del RE: buona la sentenza ma vi fermate qui, altrimenti salta il governo nazitaliano colonia di bruxelles.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

La colpa di tutto cio' è la magistratura, il cancro della nostra nazione peggiore e superiore a Berlusconi.
E' la magistratura che deve far rispettare la legge e non Berlusconi.
Se B è a piede libero vuol dire che la sentenza è stata una sentenza politica, altrimenti non vedo per quale motivo non viene applicata la condanna.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.01.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'art. 240 c.p. punisce con l'ergastolo chiunque "commette un fatto diretto a menomare l'indipendenza dello Stato". Senza alcun dubbio, l'adesione alla UE comporta una severa menomazione dell'indipendenza del Paese: i vari Trattati impongono vistose limitazioni alla sovranità. Addirittura le istituzioni comunitarie costituiscono fonte di diritto interno.
L'art. 1 della nostra Costituzione sancisce che la sovranità "appartiene al popolo", il quale soltanto può disporne limitazioni o com pressioni.
L'adesione alla UE non è stata approvata dal popolo. E' frutto di iniziativa e di conferma ad opera del c.d. Parlamento.che non può disporre di un potere che non gli appartiene.
La UE è pertanto del tutto illegittima. Ed illegittime sono le sue norme e direttive.
Non solo: a termini dell'art. 240 c.p. tutti coloro che hanno approvato i Trattati UE sono da condannare all'ergastolo.

angelo casella, verona Commentatore certificato 14.01.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo andare subito alle elezioni, siamo ormai più di venti milioni di italiani che aspettano solo di votare il M5S e loro lo sanno. Mandiamoli tutti a casa e riprendiamoci la nostra splendida nazione. Forza e Onore!

Enrico Castagna, Pozzuoli (Napoli) Commentatore certificato 14.01.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Quando un uomo con la pistola (scarica)incontra un uomo con il cannone l'uomo con la pistola è morto.

Giuseppe Ciaravolo 14.01.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo a me sembra che tu starnazzi e basta.

Avevi la possibilità di mandare a casa un po di gente entrando al governo ed eliminado subito provincie buona parte( meglio tutti) dalle Camere e tagliando gli stipendi dei grandi amministratori, questo è il mandato che ti avevano dato gli Italiani.

Agostino Arzillo, Santa Maria Capua vetere Commentatore certificato 14.01.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSULTA TRA CAPRIOLE E RAGION DI STATO.
Mancavano i pasticci... A completare il quadro le motivazioni della sentenza della Corte costituzionale sulla legge elettorale. Un pasticcione nel quale la Consulta prima disfa e poi rimedia. Boccia il Porcellun ma legittima il Parlamento nato dal Porcellum. Tra capriole e Ragion di Stato anche i giudici della Corte costituzionale fanno la loro bella figura. Champagne!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 14.01.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

La montagna a partorito il topolino...dopo 8 anni la consulta decide..olè!...camere legittime...waaooo!.. premio di consolazione-si può eventualmente andare al voto con il mattarellum-la prima cosa che mi vien da dire è:..fermate l'italia..voglio scendere!...in questi 12 mesi ne abbiamo viste di cotte e di crude...e purtroppo..dovremo "sorbirci" questi cialtroni alla maggioranza..legalizzata..!alè..!
Io la butto lì...sarebbe da dire..usciamo dal parlamento e aspettiamo che saltino per conto suo..evitando di subire oltre la beffa il danno..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.01.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

NUNZIA: VITA, MACUMBA E MIRACOLI.
Sanguigna femmina sannita proveniente dall’inquietante e decadente Zoo berlusconiano, è temporaneamente ospite del malridotto circo alfaniano attendato in prossimità del Luna Park lettianonipote, là dove girano vorticosamente soldi, affari, favori e marachelle assortite. In questo mondo di nani, ballerine, e attrazioni per adulti deficienti la femmina sannita debutta nel 2006. Nunzia viene candidata al consiglio comunale di Benevento per Forza Italia e realizza un magro bottino: 178 voti che la relegano al 75esimo posto tra i candidati. Chiunque altro, al suo posto, avrebbe smesso. Lei invece no. E considerato che è una gran lavoratrice, la mettono a fare il segretario cittadino di Fi e la segnalano a Beatrice Lorenzin, all'epoca a capo dei giovani di Forza Italia, affinché la utilizzi come leader provinciale. Ma la svolta avviene poco dopo. Come è noto, il Sannio è terra di buon vino, di torroncini e di streghe. E lo sa bene Nunzia. Decide così di affidarsi a una bambolina-macumba. Riesce a donarla al Gangster. L’oggetto porta con sé il numero di telefono dell’apprendista streghetta… L’incantesimo si compie: la femmina sannita entra nelle grazie del Gangster e dello stato maggiore forzaidiota, poco dopo è candidata ed eletta alla Camera in barba ai 178 voti del proprio portafoglio elettorale, diventa assidua frequentatrice degli studi televisivi, sposa il deputato lettiano Francesco Boccia (40mila euro mensili in due), infine il Gangster la fa nominare ministro delle Politiche Agricole. Per lei è l'apoteosi. Poi il Condannato rompe con l’Uomo del Colle e intima ai suoi minisrtri di uscire dal governo. Nunzia non ci sta. Piuttosto che mollare la poltrona tradisce il suo Pigmalione. E sceglie di accasarsi presso il “diversamente berlusconiano”, il noto “Senza Quid”. Come è noto, sono di questi giorni le noie legate a favori a parenti e ed appalti per la sanità... Vita, macumba e miracoli di una giovane di provincia…

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 14.01.14 07:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDIAMOCI CHI E' IL NEMICO!

SE CE NE FOSSE BISOGNO, VORREI RICORDARE CHE I NEMICI DI QUESTO PAESE GIRANO CON LE AUTO BLU, MANGIANO ARAGOSTE E CHAMPAGNE A NOSTRE SPESE E SPERPERANO FIUMI DI DENARO PUBBLICO, PRIVANDO I CITTADINI DEI SERVIZI ESSENZIALI!
ECCO, L' OBBIETTIVO INDELEBILE DEVE RESTARE QUELLO DI MANDARLI A CASA NEL MINORE TEMPO POSSIBILE E PROVARE A RICOSTRUIRE IL PAESE!
SENSIBILIZZATE PARENTI, AMICI E CONOSCENTI!
TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE CHE NON CAMBIERANNO MAI LA SITUAZIONE!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 14.01.14 00:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scrivi "Una cosa va comunque fatta. Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi. Non è ammissibile infatti che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale." Rispondo: davvero? allora come la mettiamo con il compagno Agnelli? l'unica differenza è che la sua grande truffa è secretata presso le banche svizzere.

quattrostalle 14.01.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta parlare del berlusca! Pensiamo alle leggi da fare e alla strategia migliore per farle passare! Finora la strategia é stata per me catastrofica. Non si cambia un piffero svagellando, urlando e scazzeggiando. Il cambiamento richiede lealtá ai propri valori e alleanze con chi li condivide.

Matawan Baio 13.01.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giostra delle cose brutte,ci sveglieremo da questo assurdo incubo?

Luciana Lucarellai 13.01.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Non mi ero accorto di certi commenti...persino davanti ad una porcheria come questa c'è gente che viene a scrivere critiche contro di noi, NOI ? L'unico movimento che sta tentando SERIAMENTE di salvare sto cadavere di nazione deve pure difendersi da gente che scrive "è colpa vostra se il nano è ancora in sella" ed altre amenità simili. Con tutta la buona volontà nel rispettare l'opinione di tutti leggendo ste minkiate mi esce solo un vaffanculo multiplo esteso a tutti i latori di tali profonde espressioni di imbecillità.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 23:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è uno di quei paradossi tutti italiani, e non intendo il fatto che il nano continui a considerarsi il padrone del paese ma che i giornali e le TV continuino a trattarlo come tale. Sarebbe ora di togliere i finanziamenti pubblici a questa editoria che non ha nulla a che fare con il giornalismo. Se servi un padrone lo stipendio te lo deve dare di TASCA SUA !!!

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCIAMOLO INSIEME!!!
Questa è l’ultima moda, la frase irrinunciabile con la quale un politico faccia-di-bronzo, conclude l’intervento in un talk show.
Normalmente la frase viene pronunciata a conclusione di un crescendo che inizia ad esempio con un servizio in cui vengono messi in evidenza disservizi, ingiustizie, sperequazioni e scandali assortiti.
Al ritorno in studio il conduttore lascia parlare un politico di un’aerea, subito dopo gli scatena contro quello dell’area (fintamente) opposta.
Alla fine uno dei due accoratamente manifesta l’intenzione di risolvere il problema, formula soluzioni, le spiega, le argomenta e poi, appellandosi all’altro, con voce spezzata, invoca: “Facciamolo insieme!!!”

Scatta l’applauso.
Il telespettatore è servito.

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Rocco Racioppi. Voti chi le pare.
Magari il PD che vedo ha provveduto ad arrestare Berlusconi.
A chiacchiere.
Per bocca di tale Epifani che sembrava sul punto di partire coi carabbinieri.

Lady Dodi 13.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Perché è un amico?

Luciana Lucarellai 13.01.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Per chi si diverte a criticare il movimento 5 stelle per le "cosi dette poche cose che ha fatto".
Provateci voi a cambiare le cose quando i 2/3 del Parlamento vi è contro, quando il 99% dell'informazione non fa altro che infangarvi, quando i 2/3 degli elettori continuanto a difendere la vecchia politica.
Io continuerò a votare 5stella finché altri italiani faranno come me, finché c'è gente che ancora crede che le cose possono cambiare e finché le cose non cambieranno..

Rocco P., roma Commentatore certificato 13.01.14 20:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Se invece di votare pd perchè non avete avuto coraggio del cambiamento (in fin dei conti si vede che stavate bene così e vi sta bene tutto quello che succede) votevate 5 stelle, oggi le cose sarebbero cambiate, non ci vuole una gran competenza per fare le cose per bene, ci vuole buon senso e onestà cosa che tutti i nostri vecchi parlamentari nonm sanno cosa sia,(quale competenza hanno avuto in 40 anni se siamo ridotti così)quindi al contrario di Rocco io il mi voto lo ridarò al 5 stelle sperando che la gente capisca che è stato giusto non immischiarsi con questi delinquenti incapaci.

mirco caimmi 13.01.14 19:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Penso che la gran parte degli Italiani sia d'accordo con voi riguardo al "paradosso berlusconiano", cioè un condannato che continua a dettar legge. Però c'è una cosa che non capisco: se veramente volevate cambiare pagina, perché non siete andati voi a far parte del governo? Si sarebbero così estromessi i principali responsabili della catastrofe italiana dalle decisioni più importanti e iniziare, finalmente, un percorso di cambiamento vero e non di facciata (come quello attuale). Siete voi che avete rimesso in sella Berlusconi. La politica non si fa solo sui blog, ma se il popolo ti dà il mandato, hai l'obbligo morale di provare a cambiare le troppe cose che non vanno.Far risparmiare agli italiani quei quattro soldi dei rimborsi elettorali che voi avete encomiabilmente restituito, e poco altro concretamente fatto dalla vostra compagine parlamentare,sono ben poca cosa rispetto ai circa otto milioni di voti ricevuti. E' una montagna che ha partorito un topolino. Per partorire qual'cosa di più ci vuole, oltre che l'onestà (conditio sine qua non) anche competenza
(che con studio e volontà si può anche acquisire), ma, soprattutto, un cervello che funzioni bene e in autonomia.
(P.S. La prossima volta il mio voto ve lo dovrete meritare!!!)

rocco racioppi 13.01.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOGLIETEGLI TUTTO - MA NON I SUOI SCHIAVI

Lo schiavo è il vero nemico di chi aspira alla libertà.
Lo schiavo senza il suo padrone morirebbe disperato.
Lo schiavo è pronto ad uccidere chi osa attaccare il suo padrone.
Lo schiavo è colui che rifiuta - piuttosto la morte - la sua libertà.
Lo schiavo prima di esserlo fuori, è schiavo dentro.
Lo schiavo senza il suo padrone è come un cieco in preda al panico.
Lo schiavo, la sua vita e il suo culo, sono proprietà del padrone.
Lo schiavo è pronto a morire se lo desidera il suo padrone.

Lo schiavo ha una sola ambizione: essere più schiavo degli altri.

Gianna Torbero, Roma Commentatore certificato 13.01.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

la legge dovrebbe garantire la legalità se le forze dell' ordine facessero il proprio dovere... ma nei paesi vesuviani esiste la gori malgrado il referendum sull' acqua oltre agli scandali emersi sulle frodi clientelismo e corruzzione... berlusconi perkè non paga i suoi reati? ... poi dicono ke nel meridione c'è l' omertà! ebbene non è vero... è vero invece che le denunce non servono a niente ed è inutile farle... puoi avere raggione ma come si dice dalla raggione si passa ai fatti... abbiamo raggione ma fatti stiamo a zero, anzi siamo governati dalla camorra poliziotti al loro servizio comuni ed enti privati.... a fatti abbiamo abbuscato come si dice a napoli

massimiliano de vincentis 13.01.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

I referendum abrogativi del 2011 si sono tenuti in Italia il 12 e 13 giugno 2011[1].

L'elettore ha avuto la facoltà di votare per uno o alcuni dei quesiti referendari. Affinché ciascuno dei quattro referendum fosse valido, era richiesta la partecipazione al voto, per il rispettivo quesito, del 50% più uno degli aventi diritto. Con la maggioranza di SÌ sono state abrogate le norme sottoposte a referendum. Se avesse ottenuto la maggioranza il NO, sarebbero rimaste in vigore le norme oggetto del quesito.

Gli elettori chiamati al voto erano 47 118 352 (22 604 349 di sesso maschile e 24 514 003 di sesso femminile), più 3 300 496 elettori residenti all'estero. Il quorum da raggiungere per la validità della consultazione era del 50% più uno degli aventi diritto, cioè 25 209 425 elettori, quorum poi raggiunto con il totale del: 54,81% (primo quesito), 54,82% (secondo quesito), 54,79% (terzo quesito), 54,78% (quarto quesito) dei residenti in Italia e dei residenti all'estero[1].

Indice

1 L'iniziativa referendaria
2 La calendarizzazione
3 I quesiti
3.1 Primo quesito
3.2 Secondo quesito
3.3 Terzo quesito
3.4 Quarto quesito
4 Interventi legislativi e modifica del terzo quesito sul nucleare
5 Posizione delle principali forze politiche
5.1 Partiti rappresentati in Parlamento
5.2 Partiti senza rappresentanti in Parlamento
5.3 Cariche istituzionali
6 Affluenza alle urne
7 Esito
7.1 Primo quesito
7.2 Secondo quesito
7.3 Terzo quesito
7.4 Quarto quesito
7.5 Esito nelle regioni
8 Abrogazione delle norme
9 Note
10 Voci correlate
11 Altri progetti
12 Collegamenti esterni

L'iniziativa referendaria

I quesiti sui servizi idrici derivano da un'iniziativa civica promossa dal Forum Italiano dei movimenti per l'acqua[2], mentre i referendum sull'energia nucleare e sul legittimo impedimento sono stati promossi su iniziativa dell'Italia dei Valori.

massimiliano de vincentis 13.01.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Forse sono esagerato, lo so.
Ma continuo a chiedermi come sia possibile che tutti trovino normale che un Berlusconi condannato quattro mesi e mezzo fa in via definitiva a quattro anni di reclusione per frode fiscale, sia ancora in circolazione. Annunciando per giunta con grande enfasi il suo imminente rientro in politica. In quella politica che si strafoga di lusso, sperpero e ricchezza con l'unico obiettivo di inventar sempre nuovi nomi a sempre nuove tasse con cui strozzare quello stesso popolo per la cui felicità, per il cui benessere è invece chiamata a impegnarsi?
Fino a che punto ci stiamo rassegnando all'ingiustizia e alla tirannia, senza nemmeno più sollevare il capo? Senza nemmeno più meravigliarci un po'?
Com'è possibile che poi, quando qualcuno cerca di ribellarsi a tutto questo, tutti gli altri si affrettino a fargli la morale su quanto sia importante il rispetto delle leggi, il confronto pacifico ecc. e facciano a gara a isolarlo in nome di quella stessa Giustizia, di quella stessa Democrazia a cui poi, volentieri, giorno dopo giorno rinunciano?
Bisognerebbe piantarla. Bisognerebbe proprio piantarla di farsi prendere a calci in faccia in questo modo.
Se non per amor proprio, quanto meno per riuscire ancora a guardar negli occhi i nostri figli. Provando magari a chiederci che tipo di futuro la nostra generazione stia preparando a quei bambini che oggi nascono in questo viscido, lurido Paese; che tipo di futuro si debbano attendere, i nostri piccoli, grazie alla viltà e all'opportunismo dei loro fratelli maggiori e dei loro genitori.

Pietro Ratto, 10 gennaio 2014 - BoscoCeduo.it
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=632201120173409&id=146055288787997&stream_ref=10

Pietro Ratto 13.01.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Io dopo che i deputato 5 Stelle si sono espressi a favore dei matrimoni gay e dell'abolizione del reato di clandestinità, torno a votare Forza Italia.
Ricordo inoltre che Berlusconi è il primo contribuente italiano.

Gianni Er. 13.01.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' da un po' di tempo..... che me lo chiedo anche io ......come mai il nano e' ancora in giro e nella tv e addirittura o sentito che si sta organizzando un partito.
Cavolo .....ragazzi che Italia siamo dentro uno show di barzellette.
Sono veramente un'italiana indignata con il governo attuale e ti chiedo presidente Letta come mai Berlusconi si trova ancora in giro? Avro' diritto ad una risposta come cittadina italiana!!!!
in Italia magari chi ruba per mangiare viene dubito arrestato..... ma andate a cacare tutti ....................BUFFONI.
Ciao M5S siete forti continuiamo cosi'.

Cinzia T. Commentatore certificato 13.01.14 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi chi? Quel ridicolo e patetico delinquente recidivo?

Carmelo Di Stefano 13.01.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Dopo che avete proposto l'impeachment di Napolitano solo per spiegare che non eravate seri, ma si trattava di demagogia, come fate ad aspettarvi di essere presi sul serio? Ad esempio:

"Questo tizio è stato sbattuto fuori dal Parlamento dal MoVimento 5 Stelle"

Questa affermazione un po' boriosa mi fa venire in mente la storia della mosca e del bue. La conoscete, oh censori di questo libero blog?

Vediamo se censurate pure questo:

"Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non metterti al primo posto ... va a metterti all'ultimo posto, affinché quando verrà colui che ti ha invitato ti dica: Amico, vieni più avanti. Allora ne avrai onore davanti a tutti quelli che saranno a tavola con te".

Altrimenti detta "chi si loda si sbroda"

mario fixing pipes online 13.01.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo secondo l'opinione delle persone che si abbeverano alle fonti del PDmenoL e alle TV del nano, Berlusconi è stato mandato furi dal parlamento dal Goveno Letta e da MorfeoNapolitano....

giacomo olivero Commentatore certificato 13.01.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SI DEVE CERCARE IN TUTTI MODI DI NON FARE CANDITANE A BERLUSCONI( Diritti tv, i giudici: Berlusconi ha gestito un'enorme evasione fiscale con le società off shore.)
SE ESISTE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA UN'ARTICOLO CHE DICE:( CHI SONO INDAGATI NON POSSONO CANDIDARSI) E BENE CHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SE NE FACCIA GARANTE DI QUESTO ART. DELLA COSTITUZIONE.
SE QUESTO CASO DOVESSE PASSARE E BENE CHE SAREBBE IL MOMENTO CHE TUTTI I PARLAMENTARI DEL M5S SOSTINO AL COLLE PER MOLTI GIORNI, DA FARE NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO. QUESTA E L'OPPOSIZIONE DA FARE O SI FA L'ITALIA O SI MUORE CIAO MARIO

mario mosca 13.01.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

E' vergognoso che un delinquente condannato abbia ancora titoli e privilegi. 1 Cavaliere de che, 2 La scorta perché e chi la paga, 3 ancora lo fanno parlare in televisione, non solo nelle sue, mentre oscurano e distorcono ogni notizia sul M5S. Se continua così finirà che con l'aiuto del PD lo faranno presidente della repubblica ("delle Banane")

Giangiulio Utzeri, Brescia Commentatore certificato 13.01.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Esistono persone che sono convinte di non dover mai morire, come l'individuo in questione.....ma prima o poi madre natura farà il suo corso.....anche se nel frattempo continua ad infastidire milioni di italiani!

vera m., roma Commentatore certificato 13.01.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

commissione di inchiesta degli ultimi 20 anni su come le risorse italiane siano state amministrate

GIOVANNI I., giuso18@gmail.com Commentatore certificato 13.01.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Il fu cavaliere reincarnato in un pelato da Fazio
Che strazio
Eppure chissà quanti a quelle promesse hanno abboccato
Sono allibita. Mi sento defraudata della dignità
Devono andarsene tutti. O con le buone o con ......

Rosa Anna 13.01.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Il perche' e' semplice :
Gli Italiani devono imparare a votare.
Lo dice perfino Lui.

Per il resto la Legge fara'il suo percorso.



ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Paese che non caccia a calci nel di dietro,
un pregiudicato,Berlusconi,e la Casta con con lui,
ma che da essi invece si lascia governare,è un popolo che si fà piccino perchè gretto e meschino;
misero e povero per..:causa sui.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la forza di Berlusconi come potenza economica batte quella nel avere tante reti televisive.
In tutti questi anni di intimidazioni ( solo a parole) ne voler togliere a mediaset le reti televisive , hanno fatto si che il clan Berlusconi aprisse i suoi interessi verso altre attività redditizie . Uno che ha avuto il paese in una mano ha fatto di tutto . Ha messo le mani , nelle banche , nelle assicurazioni, nell'energia, nella telefonia, nelle concessioni che lo stato (da lui amministrato ) ha dato a se stesso come quello di riscuotere le tasse che noi paghiamo . Il lupetto che controlla il gregge di pecorine , e che banchetta con quelle più succose.
Il tutto diviso con la sinistra Italiana e capo clan DE BENEDETTI.
Come per le attività criminose di una città i capi clan si dividono il territorio.
Questo è successo in larga scala in Italia , si sono divisi uno stato che non ha più risorse per mantenere i suoi 60 milioni di persone.
Mentre il caro SILVIO ha fatto la vita dello sceicco con relativo harem per circa 20 anni (sappiamo le cifre spese a notte per le ancelle).
Il tutto nel silenzio di tutti o quasi .
ITALIANI SIAMO SOTTO UNA DITTATURA SPACCIATA DA DEMOCRAZIA UNICA AL MONDO.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 13.01.14 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, amici del blog. Sono rimasta sconvolta dall'avere appreso che GABRIELE, morto suicida a 29 anni, era un attivista del M5S. Ho sempre espresso dolore alle notizie dei suicidi , che purtroppo continuano a succedersi, ma Gabriele era uno dei nostri. Ricordiamolo, il nostro fratello morto di ONESTÀ. La madre ha detto che era stanco di non avere "qualche euro in tasca senza pesare sui genitori". Amici del blog, quello che vorrei leggere oggi è anche un pensiero per Gabriele, non permettiamo che se ne vada nel silenzio generale, visto che le persone oneste non fanno notizia. CIAO, GABRIELE, UNO DI NOI!

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 13.01.14 11:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' davvero una situazione talmente paradossale, irreale, inimmaginabile che uno non può pensare d'essere sveglio, ma all'interno di un drammatico incubo notturno!
Mi chiedo come i detenuti nelle sovraffollate e spesso disumane carceri italiane non abbiano ancora fatto la rivoluzione : perché loro dentro ed un pregiudicato per frode fiscale, condannato in via definitiva, non solo in totale libertà, ma con diritto di offendere gli onesti che cercano ancora di credere nelle Istituzioni e nella Giustizia.
GRAZIE Beppe Grillo, grazie Deputati e Senatori del M5S, siete rimasti l'unica trincea possibile di questo sfascio morale totale.

carlo stassano (), casalmaggiore Commentatore certificato 13.01.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

@ Paoloest


Un guerriero è sempre vigile. Non chiede permesso ad altri per impugnare la sua spada. Né perde tempo
a spiegare i suoi gesti: fedele alle decisioni di Dio, egli risponde di ciò che fa.
Si guarda accanto e individua gli amici. Scruta dietro di sé e identifica gli avversari. E' implacabile con il tradimento, ma non si vendica.
Si limita ad allontanare i nemici dalla propria vita, senza lottare contro di loro oltre il tempo necessario.
Un guerriero non tenta di sembrare. Egli è.

Paolo Coelho


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.01.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

patetici censori del blog, come fate a guardarvi allo specchio?

mario, fixing pipes online 13.01.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t

@debortoliferruccio


da

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/12/caso-de-girolamo-di-fronte-allo-scandalo-non-basta-un-giornale/840423/


""Gli unici pezzi dedicati al caso da parte de il Corriere della Sera sono quelli a firma di Aldo Grasso e Fabrizio Roncone. Non pervenuti i cronisti di giudiziaria come Fiorenza Sarzanini o Giovanni Bianconi. La scelta di via Solferino sembra quella di ironizzare sul linguaggio colorito, senza informare in modo completo i lettori.""


ps

caro debortoli non ho voglia di copiare et incollare altro,anche perchè sarebbe tempo persoa, ma se ne ha voglia cerchi, ho postato una riflessione di tiziano terzani sul giornalismo ,le potrebbe insegnare qualcosa!

paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PSICONANO & Co. Certo quest'essere immondo ha dilapidato il nostro Belpaese! Lo ha fatto per i propri interessi costruendo una rete di altri parassiti che, anch'essi per propri interessi, compongono la corte dei corrotti. Ma se vogliamo fare qualcosa facciamolo in parlamento con il M5* ma diamoci da fare! Basta infinite discussioni senza fatti concreti, si rischia di fare proprio il loro gioco. guido

Guido S., Tortona Commentatore certificato 13.01.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Se esiste berlusconi ciò è dovuto alla sinistra che caca fuori dalla tazza un giorno si e l'altro pure.
Le vecchiette rimbambite che però hanno visto la guerra e la fame, la miseria e la disperazione, lo sanno benissimo perché sulla propria pelle, che cosa succede a ragionare col culo.

E così si muovono nella cabina elettorale preferendo un delinquente che cerca di salvarle dala criminalità di importazione rispetto ad altri delinquenti.

salvo limani 13.01.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

...al voto, al voto
mettiamoci nelle Urne
tutti gli zombie politici una volta per tutte!

vincenzo cerquiglini 13.01.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

monti prende il posto di saccomanni.si vede che,saccomanni,non riesce a darci l'ultima spintarella per ridurci peggio della grecia.in questo senso,monti,è il sicario giusto.

vito asaro 13.01.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

rimpasto di governo.fuori saccomanni dentro monti.per loro,i suicidi sono ancora pochi.monti ha ampiamente dimostrato di saper spingere i disperati al suicidio.

vito asaro 13.01.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

La vita di questo signore è un gigantesco puzzle che è apparentemente incomponibile. I media - in generale - non ci forniscono i tasselli, non ci danno nessuna indicazione che ci permettano di ricostruire l'iter imprenditoriale/politico del personaggio. Ci viene raccontato della straordinaria capacità manageriale, della visione politica da vero statista, delle sue caèpacità amatorie fuori (molto fuori) dal "normale".
I tanti sempliciotti spensierati, che popolano questo paese, sono stati convinti e pensano quindi
di essere di fronte a un gigante (il più basso al mondo).
Le tante combinazioni favorevoli che si sono succedute nella vita di B., sembrano frutti del caso, oppure intuizioni lungimiranti, di congiunzioni astrali.
Essendo io, persona che legge molto (da sempre)ed
essendo anche "curioso", nel tempo ho letto decine di libri di saggistica e di "denuncia" intorno alla galassia nata e sviluppatasi intorno a questo signore. Certo, non basta leggere, ci vuole poi memoria per raccordare i vari dati che si ottengono, quindi "processarli" per ottenere un quadro di insieme, che ti permettano di avere una consapevolezza e -soprattutto. un disincanto che ti procurano si delle inca...ure, ma anche un atteggiamento critico - non ingenuo - sulle tante situazioni che si susseguono in questo paese di
Pulcinella.
Ieri sera ho cercato di postare un commento, mettendovi a disposizione quello che conoscevo.
Ho, probabilmente, commesso l'errore di fare nomi e cognomi, e lo staff ha inteso non pubblicarlo.
Rispetto le loro ragioni.

Devo quindi fare un pistolotto generalista, non senza però darvi un'indicazione circa l'inizio del
bing-bang di questo "miracolistico" ometto, che da
vent'anni prende - amabilmente - per il c..o buona
parte dei nostri connazionali, con la connivenza più o meno spudorata, di chi dichiara di essere acceso e indomabile nemico.

La genesi: BANCA RASINI

Buongiorno a tutti

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.01.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che sento ai TG parlare di lui, cioè tutti i giorni a tutti i TG, quelli RAI, la7 etc. etc., mi girano moltissimo e continuo ad incazzarmi "ma questo non è un condannato? e perchè i giornalisti continuano a propinarcelo e a volerlo resuscitare a tutti i costi" non lo vogliamo più vedere ne sentire, speditelo a Rebibbia o Regina Celi o altrove!!! cerchiamo di ridare dignità a questo assurdo paese. Un titolo visto qualche giorno fa a 8 1/2 rendeva bene l'idea: L'ITALIA è UN MANICOMIO. Sottoscrivo in pieno

un'arrabbiata 13.01.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dovrebbero essere in carcere

con le teste nelle tazze dei cessi

accusati per

istigazione ai suicidi

disastri ambientali

crimini contro l'umanita'

invece senza vergogna li troviamo

nei salotti televisivi a

partorire oscene menzogne

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 13.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

in riferimento al post di oggi:

ma non e' beppe grillo che ogni 3 mesi tira fuori un post dove dice che berlusconi non e' un problema perhce' e' morto?

si vede che muore ogni tre mesi poi risorge.

beppe si sta accoregendo adesso che invece non era mai morto (e con la furbata di dividere la destra in falchi e colombe, pescando quindi da ambo le parti i voti, tanto poi i voti di entrambi gli schieramneti andranno a finire a lui, rischia di tornare)??

carlo 13.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema, purtroppo non e' "BERLUSCONI, PERCHE'?" ma semmai "BERLUSCONI, PERCHE' GLI ITALIANI LO VOTANO?" e la risposta non e' per niente allegra. Perche' sono proprio come lui o, almeno, vorrebbero esserlo.....!!!
Sergio.

Sergio Martoni 13.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@giorgio

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte,
perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi
sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani,
degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini,
il futuro dell'umanità.

Toro Seduto

paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si entra in un negozio, si vede qualcosa che si vorrebbe avere, e senza chiedere chi sia il negoziante (casomai e' una bruttisima persona) gki si chiede quanto costa ed eventualmente si compera.

stesso discorso per la politica: qualcuno propone qualcosa che interessa, che fa parte del proprio programma? ok, vedere cammello, chi sei chi se ne frega, lo vuoi fare? se lo vuoi fare veraemente ci sono. stop.

senza altre menate.

e naturalmente senza farsi infinocchiare nella fase di contrattazione accettando ad es ricatti o do ut ddes.

semplicemente: stai dicendo che lo vuoi fare? anch'io, quindi, viusto che oggi (non domani) i nuemri ci sono, facciamolo.

carlo 13.01.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...conseguente al video postato alle 23,22 riguardo a LA REPUBBLICA FONDATA SULL'IMPUNITA'

...ecco il nuovo "aiutino" della Cancellieri alla casta:

http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/marco-travaglio-legge-cancellieri-avvertire-1755028/

Chissà che ne pensa il "rottamatore"!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 13.01.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Trent'anni regalati da noi Italiani a questa classe politica.
Trent'anni buttati che ci stanno rendendo schiavi.
In questi trent'anni noi abbiamo dormito e loro si sono appropriati di tutto... in particolare dell'informazione.
Oggi non c'è più neanche una piccola poltroncina in una qualsivoglia amministrazione pubblica che non sia occupata da lacchè di politici al soldo di lobbisti.
Concordo quindi sulla necessità di mettere in piedi al più presto una rete televisiva nazionale in cui fare libero approfondimento e invitare nei "NOSTRI" studi i politici e i giornalisti che ci diffamano.
Lo share tra l'altro ci darebbe la misura reale della nostra presenza sul territorio...
Concordo con i tanti che mi hanno preceduto!
Solo cos' potremmo accelerare la fine di questo sistema.

massimo lausdei 13.01.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

"L'ebete PD di firenze (perché sminuirlo con un diminutivo?) si sta appropriando di molte delle proposte del M5S, riduzione dei costi della politica, reddito di cittadinanza ecc. Penso che proporre con forza il conflitto di interessi potrebbe essere un buon tema per mettere in luce il M5S e non concedere all'ebete la possibilità di copiare un tema a 5S."

--------------------------------------------------

premessa:
riprendo qeuste parole perche' sono lo specchio di una stategia un po' assurda finora adottata dal m5s:

invece di dire che renzi sta copiando il m5s (lo stanno facendo quasi tutti, naturalmente ognuno a modo suo e prendendo quello che vogliono, spesso solo gli scarti mentaloidi puì puzzolenti), perche' non sfidarlo?

ok, vuoi fare il reddito di cittadinanza? ok, i numeri in parlamento ci sono, si faccia.


vuoi ridurre i costi della politica? ok, i numeri in parlamento i abbiamo, facciamolo.

in fondo e' qeusto che vuole l'italia, che le cose si facciano.
invece quindi di stare a glorificarsi con la mentata del "ci copia" (machissenefrega), si faccia.

e se le parole di renzi sono solo chiacchiere, lo sputtanato sarebbe comunque lui. il m5s non ci rimetterebbeniente usando la strategia del'"ok, ci stiamo".

carlo 13.01.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

per tutti e per nessuno

Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi.
Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti
nella lotta per i propri sogni,
piuttosto che essere sconfitto
senza neppure conoscere
il motivo per cui si sta lottando.


paulo coelho

paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è ancora a piede libero perché il Tribunale di Sorveglianza non ha ancora emesso un'ordinanza in merito; infatti, la decisione se concedere o meno l'affidamento ai servizi sociali ( mi sembra questa la richiesta presentata), credo debba essere presa da questo Tribunale che ha anche esso tempi biblici.

Berlusconi può continuare ad essere leader di FI anche con una condanna definitiva; come tale è ancora un interlocutore politico per tutti.

Come faccia a candidarsi alle europee, questo credo sia impossibile.

marina s., roma Commentatore certificato 13.01.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Blog! un saluto a tutti!
Gli applausi a Di Maio ieri all'arena sono significativi e dovrebbero far riflettere.
La visibilità è una buona cosa, una buona visibilità è ancor meglio!
Se una nostra tv digitale non è possibile perchè troppo onerosa, una joint-venture con qualcun altro no? Ci sarà pure una tv disposta a darci spazio!
Comunque: ESISTE LA PAR CONDICIO? SI? Roberto Fico fatti sentire! Chiediamo spazio alla Gabanelli, magari!
Ciao a tutti!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.01.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


reddito minimo? ,no. farsi i caxxi propri? , si.

che giove non abbia nessuna pietà!!!
non la meritano!!

ps

mi sono accomodato sulla riva di un fiume...


pps
ciao luca
ciao fruttarolo
ciao alnair

paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Girolamo: “Preferisco poi darlo ad uno del Pd che ci vado a chiedere 100 voti…”.
Infine si parla dell’ospedale religioso Fatebenefratelli
De Girolamo: “Miché, scusami, al Fatebenefratelli facciamogli capire che un minimo di comando ce l’abbiamo. Altrimenti mi creano “coppetielli” con questa storia. Mandagli i controlli e vaffanculo”.
Pisapia: “Sempre colpa tua è!”.
(…)
De Girolamo: “Così si impara Carrozza (direttore amministrativo Fatebenefratelli, ndr)! E che cazzo! Va da Michele, Michele è sempre disponibile, viene da me…”.
Rossi: “Quelle lettere che lui mi chiese gliele ho fatte tutte e due”.
(…)
Pisapia: “Se Fra’ Pietro gli dà l’ok, Carrozza, anche se non è d’accordo, lo fa”.
(…)
De Girolamo: “E perciò, se tu gli crei un problema di controllo, devi vedere come diventano tirchi! Devi vedere Fra’ Pietro come dice a Carrozza: Accelera”!
Pisapia: “Eh, credo”.
De Girolamo: “E fagli il 700!”.

S-Boccia l'amore
tra gli scanni del parlamento
quelli di forza italia ti abbandoneranno
dopo il tuo tradimento...AMEN

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 13.01.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


che morale si può trarre dalla storia delle mozzarelle sannite?

eccone una, a mio modesto modo di vedere:

reddito di cittadinanza = morte del voto di scambio!!!

ci arriveremo?
con questa gentaglia al comando sarà un'impresa titanica!

paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Strega di Benevento presentata al GIFFONE festival squalificata per mancanza di alcool

S-Boccia l'amore
tra gli scanni del parlamento
tra nunziatina e l'essere fetente
nell'aria di maggio l'essere malvagio
vi manda una letterina invitandovi bambine

..Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene!". E nel retro: "Molti baci a tutte e due !!! Il "Vostro" presidente Berlucifero".

"Caro presidente... gli inviti galanti li accettiamo solo da lei..."

Gabri io e Nunziatina siamo due deputate alla prima esperienza

signor presidente lei e'
un uomo coerente ci mette sulla strada
al servizio della gente come ha fatto con tante ragazze
che sono entrate di nascosto nel palazzo diventando icone
per nuove generazione...

S-Boccia l'amore nell'intercettazioni
allattando la bambina urlando al telefono
ti hanno intercettata stronzi qui comando io
senza se se senza ma...

Sai cos’è? Che Tanga (?) vuole un compenso… Dove dovremmo metterlo? A Sant’Agata che Valentino (il sindaco, ndr) è uno stronzo? Cioè, nemmeno è venuto da me” – dice la De Girolamo a Michele Rossi, Manager della ASL di Benevento e al Diretto Finanziario Felice Pisapia.
La conversazione sul sindaco Valentino e su questi sgarbi vanno avanti fino a che non si parla di un’altra struttura presso Puglianello:
Più avanti si parla di una struttura a Puglianello
Luigi Barone (collaboratore di Nunzia De Girolamo): “…fatto a Puglianello, il coso… Puglianello era centrale, eh!”.
Gelsomino Ventucci (direttore sanitario Asl): “No ma quello quando…”.
Barone: “…il sindaco era Tonino Bartone, non perché era centrale…”.
Ventucci: “Sì, volere è potere, politicamente si può…”.
Barone: “Allora dico (inc.) a me se i nostri sindaci non hanno interesse, si fa ad Airola e si può fare anche a Forchia!”.
De Girolamo: “No, Forchia no!”.
Barone: “No, voglio dire…”.

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 13.01.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento

CARLA RUOCCO M5* (TGGCON24), ABBIAMO MOLTI PERSONAGGI CAPACI CHE SANNO SPIEGARE BENE IL LORO PENSIERO, CON CHIAREZZA E SEMPLICITà.
Sono tanti e ben preparati, usiamoli che demoliscano questi cialtroni, la Sig.a Ruocco è solo una dei tanti bravi, diamo voce con una TV del Movimento , che i nostri personaggi abbiano la possibilità di dibattere.
Sono convinto che in pochi mesi si possa demolire questo sistema marcio fin dalle basi.

Coraggio è meglio dichiarare una guerra aperta che fare piccole scaramucce che vengono seguite da pochi.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 13.01.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai amato il nostro Silviuccio, ma credi a tanti,compreso il sottoscritto,la spocchia e l'incapacità, di coloro che gli sono subentrati, specie del quadrunvirato Conte Napolitano,Letta, Alfano,Saccomanni,senza dimenticare l'illustre Senatore Monti,ce lo stanno facendo rimpiangere Veramente.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 13.01.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!caffè stellato e in alto i cuori!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di parlare di queste cose gravissime, i mass media gettano fumo negli occhi per spostare l'attenzione delle persone. Con tutta la gente che c'è a casa senza lavoro mi vengono a rompere i coglioni con Hollande e la sua amante, con i cognomi delle madri e la legalizzazione delle droghe leggere. Non ce ne frega un cazzo!!!!Sono anni che davanti a questioni cruciali spuntano dal nulla stronzate inutili su cui la gente litiga e si dimentica il resto. Il PD è sempre stato maestro in questi giochini. Basta prese in giro, siamo stufi!!!

giovanni sciuto 13.01.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

buondì

l'italia prossima ventura?

13 Gennaio 2014 09:14

""(ANSA) - ATENE - Una donna, madre di quattro figli minorenni, è svenuta a Patrasso in mezzo alla strada sotto gli occhi dei passanti perché troppo debole a causa della fame. La donna si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi pochi metri prima di varcare l'ingresso del Centro Spirituale di Demenikon dove si stava recando per la consueta distribuzione di cibo ai poveri. La donna è stata ricoverata in ospedale, dove è stata tenuta in osservazione per qualche ora, rifocillata e poi dimessa. """


paolo est. Commentatore certificato 13.01.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci dicono che i soldi non ci sono per il reddito di cittadinanza, per defiscalizzare le famiglie più bisognose per non togliere le case a chi si trova in difficoltà, ed invece i soldi ci sono siamo una della nazioni più ricche del mondo solo che come ormai succede quasi ovunque proprio grazie alle sfrenate leggi del mercato questa ricchezza è molto ma molto mal distribuita. Il 20% degli italiani possiede 80% della ricchezza nazionale. Ma allora anche 80% del debito è loro dei ricchi; bene facciamoglielo pagare e smettiamo di accanirci contro chi invece cerca di sopravvivere giorno per giorno non avendo più neanche un centesimo. Si dovrebbero pubblicare tutti i nomi del Cd per l’estate, proprio chi dovrebbe pagare perché ha di più o si è arricchito a scapito della gente invece la fa sempre franca. Non ci sarà ripresa fino a quando non si ristabilirà un po’ di equità tra la gente.
State annientando le classi più deboli e la classe media e senza di loro il mercato interno andrà sempre più giù.


Roby 13.01.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

C'è un tizio che si aggira per l'Italia con la spocchia degli impuniti.

Ci sono invece UOMINI che lavorano per ripulire l'Italia dal marcio accumulato in tanti anni
e ai quali voglio esprimere tutta la mia riconoscenza.

GRAZIE Giudice Antonio Di Matteo,
GRAZIE Giudice De Dominicis,
GRAZIE Giudice Alfredo Montalto,
GRAZIE Giudice Antonio Esposito,
GRAZIE Avvocato Aldo Bozzi
.......

Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato
ma che sono comunque nel mio cuore!

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 13.01.14 09:29| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Blog
orgogliosa di Di Maio
orgogliosa di voi ragazzi che, in barba a chi vi vuole all'angoletto (vd Giletti), riuscite, con poche e semplici parole a raggingere il cuore della gente.
ecco,
un esempio come quello di ieri, ad oltranza....
solo così, possiamo e dobbiamo farcela!!!!!!
il testa a testa sarà tra il centro destra ed il Movimento 5 stelle
agiamo d'astuzia!!!!!!!!
conio un nuovo termine:
V I S I B I L I Z Z I A M O C I

alnair g., roma Commentatore certificato 13.01.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché..... e perché solo noi ce ne accorgiamo?!
Perché il progetto è chiaro e chi non lo vede fa parte del sistema distruttivo di questo paese.
Scientificamente stanno affondando tutto l'affondabile in questo paese e hanno, di fatto, posto le basi (e anche di più) per ripristinare la "monarchia" in Italia!
La classe dirigente di questo paese, a tutti i livelli (politica, industriale, economica) è rimasta profondamente e intimamente fascista.

Maurizio Paolantonio 13.01.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

IMMAGINIAMO IN CASA MIA
A cena di amici, in confidenza privata, una mia amministratrice mi dice di aver favorito in una gara di appalto una società e di aver favorito la nomina di alcuni dirigenti. Favoriti sono parenti e amici di amici. Ed io pago.
Io vado a riferire l’accaduto in giro, INDIGNATA, io sono onesta e MAI PIU’ LA SEDICENTE AMMINISTRATRICE AMMINISTRERA' I MIEI BENI. VAI AL GABBIO, URLO.

IMMAGINIAMO IN PARLAMENTO
Sostituiamo il nome della conoscente con DE GIROLAMO, i beni privati con la nostra cara Italia. In tal caso è LEI ad essere indignata; è LEI ad essere oggetto di sciacallaggio, perché le informazioni sono state “rubate”; È LEI che è vittima di una vendetta.
Ora dovrebbe partire il coro: vai a casa e restituisci il malloppo! ma il coro non parte.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che stiate perdendo tutti colpi e tempo e la gente normale non ha piu' tempo per capire cosa state combinando. Anche tu Beppe, continui a parlare di Berlusconi, d'alema, e co. tutti colpevoli ma non condici una sana lotta per le cose semplici. Incominciate a ragionare comeun buon padre di famiglia e non come filosofi del nulla falliti, allora si che la gente ritornera'a interessarsi altrimenti siete in una bolla d'aria che potrebbe scoppiare. Beppe comincia a parlare come padre che ha bisogno che i figli non vadano all'estero, che possano avere un lavoro stabile e sposarsi cosa che adesso e' riservato ai figli delle infinite caste che rubano in Italia....ahi serva Italia...

aldo abbazia 13.01.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il movimento abbia bisogno di un canale digitale terrestre
nazionale per informare meglio tutti i cittadini e raggiungere anche le
persone (e sono veramente tante) che non vanno sul blog ad informarsi. Un
canale dove vengono trasmessi gli interventi dei nostri parlamentari contro
la casta, un canale per informare i cittadini sulla reale situazione
dell’Italia, su quello che questi politici ed amministratori hanno fatto in
20 anni e stanno facendo ancora. Un canale che permetta al movimento di
esprimersi liberamente senza spezzoni o filtri come invece accade sulle
televisioni oggi esistenti che sono comandate e invase dagli attuali
politici, che non fanno altro che dire menzogne ed autocelebrarsi. Un
canale libero che parla ai cittadini a tu per tu informandoli e
svegliandoli sulla reale situazione del paese. Un canale dove si
prospettano soluzioni e idee nuove per i gravi problemi di lavoro ed
economici degli italiani. Se avessimo un canale così alle prossime elezioni
prenderemmo il 60%. Beppe per favore pensaci un po’, la rete č grande ma la
TV raggiunge ancora tante troppe persone piů della rete. Inizialmente ci
vorrŕ un capitale di investimento anche elevato, penso dell’ordine di
qualche milione di euro, ma poi si potrŕ sostentare con un po’ di
pubblicitŕ magari ogni 30 minuti per non appesantire troppo chi guarda. Con
un canale digitale terrestre avremo le stesse condizioni degli altri
competitor e si chiuderebbe il cerchio comunicativo, il canale fa
riferimento al blog per approfondimenti ed altro, ed il blog fa riferimento
al canale per informare tutti coloro che non usano internet.

Roby 13.01.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace solamente che ormai sono già vecchio, altrimenti me ne sarei già andato da questo
paese di m....
E'doloroso vedere la propria nazione finire in un baratro senza fine, alla merce di tutte quelle persone che non vedono che profitti e basta .
Mi rendo conto che non c'è altra alternativa che non le grandi montagne di parole, oggi come oggi.

silvano scelfo 13.01.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile continuare a lamentarsi, il B. resta al suo posto, continua a essere molto influente e nessuno ha le palle per eseguire la sentenza, anzi lo ritroveremo al parlamento Europeo, c..zo che popolo che siamo.
Bisogna batterci sullo stesso campo della Casta, la TV è il sistema di maggior penetrazione e diffusione, tra poco sarà tardi anche per aprire una TV del M5*, la prenderemo nel c..o anche a questa volta.

Ripeto chi mi spiega perchè non abbiamo una TV M5* ?

La stampa le tv di stato e quelle private NON faranno mai informazione precisa sul M5*, d'altra parte a chi conviene ???????????

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 13.01.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Stamani ho sentito la Meloni su Radio 24.

A Poker ogni tanto bisogna andare a vedere le carte degli avversari, non capisco perchè non possimo discutere con lei sul discorso pensioni d'oro.

Caisco i no, ma sempre e solo no e che cazzo dai......

Ale 69 Commentatore certificato 13.01.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché è ancora in libertà?Me lo sono chiesto anch'io,mi sono dato anche la risposta,ed'è che in Italia la legge e la giustizia non sono uguali per tutti.

Francesco L. Commentatore certificato 13.01.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Risposta ai quesiti: Perché dopo 30 anni di mazzette, favori, prestiti e cazzate varie donate a tutte le parti politiche succedutesi in questo periodo, lo psiconano tiene veramente tutta la politica per le palle, e se qualcuno prova ad affossarlo definitivamente farà venire giù una tale ed inevitabile valanga di merda che non basterà Marte per salvarci dalla puzza...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiaro chi va' in galera in Italia o viene processato e dichiarato colpevole O CHE SIA UN GRANDE IMPRENDITORE O POLITICO SE APPARTIENE ALLA CASTA DIVENTA PIU' POTENTE DI PRIMA

PESCATORE 13.01.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Non rimango più meravigliato se personaggi come il sopra citato nelle loro disavventure giudiziarie non pagano come qualsiasi cittadino privo di protezione politica ed economica,Il punto e' che sentendo i cittadini del ceto medio basso lamentarsi quotidianamente della inutilita' della classe politica,non capisco come non si riesca a tradurre questa insoddisfazione nell'allontanamento di questa classe politica dalle loro poltrone alle elezioni politiche(vedi elezioni febbraio 2013).Spetta ad i parlamentari del M5S riuscire a convincere che le loro tesi sono valide ed alternative a quelle di codesti individui .Mi auguro che i milioni di cittadini che hanno votato alle passate elezioni politiche il M5S aumenteranno a maggio in occasione di quelle Europee in modo da poter avere nel parlamento eurepeo il peso che occorre per migliorare le politiche di questi stati Eureopei in balia delle banche e dell'alta finanza che stanno affamando i cittadini del ceto medio basso.Cari cittadini Europei non dimenticate che noi del ceto medio basso siamo la maggioranza e potremmo realmente far cambiare le cose votando chi veramente ha a cuore il futuro economico e dei diritti delle nostre nazioni.

Stefano 13.01.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

è notoriamente risaputo che questi vivono in "simbiosi"...se ne sparisce uno..sparisce anche l'altro..io faccio un analisi politica, la quale apparirà anche un po' dura..forse a qualcuno non piacerà.pazienza:...stiamo rischiando che la "scatoletta di tonno" la si apra a "babbo morto"..abbiamo le mani legate-è vero-ma fino ad oggi ci siamo limitati a poche iniziative extraparlamentari, un VDAY non è sufficiente...se poi in taluni casi-si nega le certificazioni delle liste-ciò riduce di molto quella vicinanza alla real politik e ai cittadini.
QUesto Post conferma i mie dubbi e cioè che dall'alto si stanno accorgendo dell'impotenza a cui siamo stati assoggettati...
ho l'impressione che la zuppa dei 7 punti per l'europee, genera ancor più confusione..serve un cambio di strategia..abbiamo 9 milioni di voti e una capacità organizzativa di ottimo livello...che andrebbe sfruttata in modo più massiccio..specialmente quando qualcuno trova la forza di scendere in piazza..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 13.01.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

al tavolo dei giochi politici, Berlusconi punta sempre più in alto ... Ora l'Europa. Per lui l' Italia è un gioco alla faccia di tutti gli sconfitti in un Paese scosso da gravi ingiustizie. Insegna a tutti gli affamati di denaro come si fa a salire sulle onde del potere. Ogni occasione nella platea italiana è buona....Sarà così, se mai dovesse accadere, anche in Europa? Per lui questo gioco è un vizio di cui non può fare a meno.. e sul tavolo lascia tanta miseria fisica e morale. Per lui non c'è un Dio. Lui è un Dio...come diceva Benigni.

almagemme 13.01.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Se non ora... Quando?

Ben Monaco 13.01.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Ricavalchiamo Berlusconi? Approfondiamo il vallo fra fessi e politica? I comunicatori sono stanchi e devono essere avvicendati secondo i metodi di combattimento delle coorti romane. Qua i puniti siamo sempre noi.

Mario Donnini 13.01.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica mi DISINFORMA

2-3 anni fa visto che Goldman non aggiornava..
I post-BRIC diciamo..
Aggiornai DA SOLO

Dal mio comp vennero fuori i MITI, come fenomeno
di crescita succeessivo ai BRIC
MITI = Mexico, Indonesia, Turkey, Iran

MITI anche perche' erano MENO AGGRESSIVI, meno visibili, apparentemente piu' in ombra
stile Goldman del DOUBLE SENSE

Ora Repubblica spaccia un Mint(minuscole da ignoranti) sostituendo Nigeria a Iran.

Perche' di Iran non si deve nemmeno parlare, come la CIA...ma ci sono www su Internet, compresa la Borsa di Tehran

Iran e' il piu' piccolo dei 4 per GDP, ma se sanzioni cesssano dovrebbe crescere di piu'..

Ma Nigeria non e' nemmeno la meta' del GDP di Iran
ed ha solo petrolio: BUSINESS IN ESTINZIONE...

Fabrizio Salvini 13.01.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto una lettera a tutti i quotidiani nazionali e non, chiedendo per quale motivo Renzi, votato da 3 milioni di cittadini, è sempre in televisione 24 ore su 24, a parlare senza concludere nulla. Mentre, Grillo il quale ha ottenuto nove milioni di voti, i pentastellati non sono considerati in parlamento, vengono boicottati, e nessuno ricorda ai cittadini che hanno rinunciato a 42 milioni di euro (rimborsi elettorali) e ad oggi hanno già ridato circa 6 milioni di euro per essersi decurtati lo stipendio. Questa è la stampa, e la disinformazione. La stampa sta guidando i cittadini oppiati e bromurati, alle prossime elezioni dove, probabilmente, per il troppo bromuro fatto ingoiare agli italiani, vincerà ancora Berlusconi, Lega, Pd. QUESTA E' L'AMARA REALTA'

roberto m., cairate Commentatore certificato 13.01.14 07:31| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUIZZONE.
Con i guai che ci ritroviamo, con ministri i bilico e con rimpasto di governo alle porte, "Henry palle d'acciaio" continua a fare il globe trotter. Ora è in Messico. Ma il ministro degli Esteri Boninoche ci sta a fare?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.01.14 07:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La De Girolamo: "chiarirò tutto in aula";


Ma guardi che è tutto già chiarissimo, basta saper leggere, "signora": dovrebbe solo vergognarsi, come gli Itagliani che non hanno avuto la spina dorsale di rifiutare il vostro "sistema" e che vi hanno dato fiducia; non siete dei partiti, ma dei comitati d'affari, dei "cartelli" sempre più simili a quelli dei narcos sudamericani, anche se le vittime delle vostre minchiate, le ammazzate con la disperazione e la povertà che avete dispensato a piene mani.

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.01.14 07:00| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si dimostra che la politica è fine a se stessa e non per il popolo e l'istituzione principe,la giustizia,con lo stato assente è un mercato rionale tipo 'portaportese' dove ogn'uno s'aggiusta come può.non vedo il motivo di pagar tasse !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 13.01.14 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Se se... questo post è la dimostrazione plastica che il tuo popolo, al pari di quello del nano, ha continuo bisogno di sentirsi tranquillizzato, protetto, a volte sedato.
Infatti dopo le tante critiche che ti è beccato per le recenti prove di matrimonio con il pregiudicato, ecco che arriva la smentita sotto forma di attacco al nano usurpatore.
Beppe&Casaleggio, a parte i vostri pupazzetti (Scanzi e Travaglio su tutti) ma chi vi crede più??

pi.erre. 13.01.14 06:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Successo postumo

In una delle ultime interviste Steve Jobs disse
che Apple aveva 30B USD liquidi.

TUTTI per riparare un GRAN TORTO...

Si riferiva ad Alan Turing, simbolo della mela morsicata.

Ebbene prima Gordon Brown, poi Cameron ed infine la Queen hanno ammesso il torto e riabilitato Turing.

Fabrizio Salvini 13.01.14 04:27| 
 |
Rispondi al commento

One more thing...

Iniziava sempre cosi' la sorpresa finale di Steve Jobs.

Un' altro commerciante suicidato a Milano.

A QUANDO il reato di SPARATASSE?

Piu' micidiale di qualsiasi SERIAL KILLER mai esistito...

Fabrizio Salvini 13.01.14 03:58| 
 |
Rispondi al commento

Perche', semplice, e' la solita vecchia storia, un vecchio proverbio recita:

"cui dane' e l'amicizia se spaca il cul a la giustizia!"

(coi soldi e l'amicizia si spacca il cu**o alla giustizia)

Comunque i giustizialismi, specialmente a 'taglio lineare' e a senso unico, non mi piacciono, e questo posto sembra un poco delirante in tal senso.

Come recita il suddetto proverbio non e' solo un problema di Mr B, ma anche le amicizie e giudici compiacenti e quindi, che siano di dx o di sx o altro, il problema sono anche i servi oltre i corrotti e corruttori.

Giustizialismo lineare significa 'buttare il bambino con l'acqua sporca'.

Invece quanto riguarda il "Una cosa va comunque fatta. Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi." qui a mio parere c'e' mala informazione perche' le concessioni sono intestate alla Societa' la quale fa capo come rappresentate e reponsabile legale il rispettivo Amministratore e Berlusconi non mi risulta essere l'attuale Amministratore della societa'.

Artemide 13.01.14 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più di Berlusconi ...
Andiamo in tv a dire la verità a tutti !
Dimaio parla bene e sa controbattere gli attacchi come altri del m5s ... È tempo di passare all'attacco !!!!
Forza forza m5s

Gerardo 13.01.14 02:37| 
 |
Rispondi al commento

cliccate "sto traducendo" per fare apparire la pagina tradotta se si incanta! (Articolo sotto)

john buatti 13.01.14 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo ,
sicuramente questo paese ha bisogno di essere rivoltato come un calzino, proprio come fece Mao in Cina negli anni 50.

Però una delle cose che mi indignano di più , è che in Italia unico paese di questo pianeta , i politici vengano gratificati con il titolo di ONOREVOLE , compresi i vs. 5 stelle.
Vorrei ricordare che il titolo di Onorevole è palesemnte abusivo ! In fatti fu cancellato nel 17mo anno dell'era fascista , dall'allora ministro del regno Starace. Da quel giorno non fu mai più ripristinato .Pertanto non soltanto fregiarsi di tale titolo è un abuso , ma è sopratutto discriminatorio nei confronti del cittadino.
Fino ad oggi non ho mai sentito una politica contraria a questo abuso , nemmeno da te che sei un paladino della morale politica. Forse che tu non ci abbia mai fatto caso ? Peccato , poichè in passato ho nutrito una certa ammirazione per le tue iniziative

Walter Biamonti

walter biamonti 13.01.14 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Sentite cosa sta combinando il Nano ma nessun giornale italiano ne parla!

il Nano vuole slittare la sua incandidabilità in Italia andando in Bulgaria e candidarsi da li alle Europee ma anche li il partito che lo dovrebbe aiutare "Borisov’s party GERB" è all'opposizione e non ha i numeri..

tradotto:

http://tiny.cc/cvpl9w


Un saluto a tutti.
Son contento, finalmente ho sentito la frase "colpirli dove a loro fa piú male: il portafogli"
Intanto la repubblica e la nazione (nomi di merda che ricordano bollettini ufficiale piú che libera informazione), speriamo che il boicottaggio non si limiti ai giornali.
un abbraccio dalla Sierra Madre.

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 13.01.14 02:12| 
 |
Rispondi al commento

Sonia Alfano Europarlamentare : Berlusconi è incandidabile al Parlamento Europeo
12 gennaio 2014


“Berlusconi spera ancora di poter violare le norme che gli impediscono di candidarsi alle Europee. Sappia che il Parlamento Europeo ha approvato il 23 ottobre scorso l’incandidabilità per chi ha riportato condanne definitive per mafia o altri reati gravi come il suo”: lo dice l’eurodeputato Sonia Alfano che, come presidente della Commissione Antimafia Europea, ha lavorato per far approvare a Strasburgo il Testo Unico Antimafia che fornisce le ”raccomandazioni” agli Stati membri dell’Ue su crimine organizzato, corruzione e riciclaggio. “Nel Testo Unico è prevista infatti anche l’incandidabilità” spiega Sonia Alfano, deputato del gruppo Alde: “Pur non essendo ancora il Testo Unico uno strumento legislativo, violarne i principi significherebbe calpestare il parere forte e determinato del Parlamento Europeo. E sarebbe anche un gesto di grande incoerenza per il PPE che ha votato questo atto di fortissimo indirizzo politico mai registrato finora dal Parlamento Europeo”.

http://tiny.cc/3wol9w
__________________________________________

Sonia Alfano: "Berlusconi incandidabile alle Europee"

L'eurodeputato Sonia Alfano, come presidente della Commissione Antimafia Europea, ha lavorato per far approvare a Strasburgo il Testo Unico Antimafia

"Berlusconi spera ancora di poter violare le norme che gli impediscono di candidarsi alle Europee. Sappia che il Parlamento Europeo ha approvato il 23 ottobre scorso l'incandidabilita' per chi ha riportato condanne definitive per mafia o altri reati gravi come il suo": lo dice l'eurodeputato Sonia Alfano che, come presidente della Commissione Antimafia Europea, ha lavorato per far approvare a Strasburgo il Testo Unico Anti [...]

http://tiny.cc/ivol9w

john buatti 13.01.14 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno insegnato che le guerre si combattono usando le stesse armi e mi spiace dirlo ma carissimo Beppe qui bisogna andare in TV per rivoltargli contro la loro stessa arma.. altrimenti moriremo di vecchiaia prima che cambi qualcosa e io non voglio lasciare mio figlio in questo paese del cazzo........quindi per favore fai qualche cosa, fai qualche cosaaaaaaaaa. grazie

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 13.01.14 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Truman Show Italia

www.youtube.com/watch?v=uQPWek1PI2g

(Aggiornato fino all'attuale governo Letta)

Lo spettacolo continua...

Buona visione

Flavio C 13.01.14 01:36| 
 |
Rispondi al commento

L'ebete PD di firenze (perché sminuirlo con un diminutivo?) si sta appropriando di molte delle proposte del M5S, riduzione dei costi della politica, reddito di cittadinanza ecc. Penso che proporre con forza il conflitto di interessi potrebbe essere un buon tema per mettere in luce il M5S e non concedere all'ebete la possibilità di copiare un tema a 5S.

L'ebete non potendo andare contro sterco delle cene segrete di arcore chissà come potrebbe giustificarsi,

Mi sembrerebbe un buon argomento.

Lupo Mannaro 13.01.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Perché il nano non è agli arresti? Dunque possiamo chiederlo a napking che, uffa!, passa la domanda al suo staff che convoca balletta per il té , che ha appena finito di pasteggiare con alfettano e sta ridendo al cell con crenzino che in quel momento riceve un pizzettino urgente da parte del nano.

maria s., ancona Commentatore certificato 13.01.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi perchè?

Perchè lui rappresenta la forza
e pochi sanno cosa c'è sotto quella scorza
ma la gran parte della gente è in soggezione
e chi lo segue gli riserva un'ovazione
tutti ammirati dal suo potere acquisito
e non importa se è stato anche inquisito
Nella sua luce lui rappresenta l'eroe moderno
sempre vivace e sulla cresta dell'onda
subito pronto a rispondere ad ogni domanda
Ma se il Collodi lo avesse incontrato
al suo Pinocchio il naso avrebbe allungato
se avesse conosciuto il grande imprenditore
si sarebbe accorto dal naso che era un imbonitore
Si sa che Berlusconi è bravo a raccontare bugie
tanto è chiaro che attorno ha cento spie
Tante le remore che gli nuotano attorno
e alcune in topless sorridono all'Eterno
E' lui che incarna il salvatore italiano
e se compra tutti non è mica un ruffiano
Certo, non distingue molto tra cose e persone
ma che importa, tra poco andrà tutto nel cassone
anzi, cassonetto, perchè lo faranno pure baronetto

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.01.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento

✩ ✩ ✩ ✩ ✩

buonanotte
alle stelle del blog

da nessun copy

✩ ✩ ✩ ✩ ✩

nessun copy 13.01.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Matteo RENZI, già da molto tempo, dal clan criminal-politico-finanziario che regge le sorti di questa Nazione lercia dal 1945 ad oggi, è stato designato successore del Cavaliere senza cavallo-Berlusconi.
E' tutto già scritto e designato, caro GRILLO.
Voi di 5 Stelle vi state incartando.
Dovete riorganizzare le idee ed il programma politico, rendendolo più intelleggibile, credibile e di ampio respiro al popolo italiano.
Dovete attuare maggiore democrazia interna, e, per far ciò, non dovete disdegnare l'idea di accettare il contributo di idee di intellettuali italiani seri ed onesti che in Italia pullulano ma sono stati resi silenti ed innocui in sterili dibattiti accademici, proprio perché scomodi.
Solo così potete riacquistare credibilità e consensi: le vecchie volpi del clan di cui sopra, grazie ai noti pennivendoli, vi hanno, furbamente, già da lungo tempo, messo addosso i panni di brutti, sporchi, zozzoni e.....ignoranti, e gli italiani ci stanno iniziando a credere.
Io, che sono un italiano intelligente, so che non lo siete, ma l'Italia non può ritenersi un popolo che brilli d'intelligenza e, soprattutto, di presa di coscienza di un'appartenenza ad una comunità, nemmeno in questi che sono tempi brutti, anzi bruttissimi!!!!

LUIGI GRILLO 13.01.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Notte

maurizio p. Commentatore certificato 13.01.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo ricordate Andreotti fischiato negli stadi
anche lì una forzatura al ricordo dei suoi modi
eppure che applausi al Senato o negli studi tv
incensato fuori modo che non se ne poteva più
Insinuanti dichiarazioni mai provate nel concreto
eppure tutti sapevano, nonostante il segreto
Grandi esempi dei Cesari romani
che mille risorse han tolto al paese
orgoglio e denari, tolto tutto a quattro mani
Questi eredi della politica tenzone
ben imparato hanno la lezione
Con la morale scherzano sempre a carnevale
ma non pensano proprio a chi fa il manovale
la lotta di classe è solo di chi sta in basso
di quelli che a mangiare gli rimane solo l'osso
Quelli siedono solo su poltrone di velluto
spostano il culo ma mai su altro tessuto
che gliene frega della gente comune
tanto dell'etica ogni politico è immune

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.01.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

MIDNIGHT POEM


I giorni e le notti
suonano in questi mie nervi
si arpa

vivo di questa gioia
malata di universo
e soffro
di non saperla
accendere
nelle mie parole

da: OPERE SCELTE - Giuseppe Ungaretti -

Buona notte e sogni stellati


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 12.01.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola "Quando sarà il momento, Sel si scioglierà in qualcosa d'altro"
Si pensa ad un correntone nel Pd!
Ahahaha, certo che questa è una notizia di avanspettacolo, altro che politica!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco...ma infatti mi chiedevo proprio come questa nefandezza ancora risulta nella più totale normalità....e c'è ancora qualcuno che crede nell'irreprensibilità dell'ebetino di Firenze....poveri illusi oltrechè coglioni

., ghilarza Commentatore certificato 12.01.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Da qualche giorno la strategia del Pd è cambiata, nei telegiornali si soffermano di più a parlare di inefficienze, corruzione, scandali.
Pare che vogliano spingere l'elettorato a buttarsi in braccio al primo salvatore che passa.. e guarda caso sta passando Renzi.
Se non fosse che poi pagano le classi più indifese, vorrei che il colpo di grazia fosse proprio lui a darlo

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.01.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

NON CHIEDERTI SOLO, PERCHE' ABBIAMO QUESTI POLITICI PEGGIORI E CORROTTI MA PIU' PAGATI D'EUROPA?
MA FAI VOTARE E VOTI IL TUTTO NUOVO "MOVIMENTO 5 STELLE"!!

Toresal 12.01.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Puoi odiare i padrini e i padroni ma ancora di più devi odiare i finti amici, quelli che ammiccano alle classi più povere per creare grandi poteri

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 12.01.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio andare al voto e votare M5S!!!il resto conta poco!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Par condicio

Se Berlusconi ritorna a proporsi
diamo una chance anche agli altri indagati
Con quelle facce non faticano ad esporsi
tanto è sempre così loro felici e noi indignati
Gianni de Michelis o Cirino Pomicino
il grande Mastella del voto di scambio
tanto non si cambia, il Paese è al lumicino
Pensate un po' tutti a chi mettere in lizza
tanto a noi rimane solo pane e stizza
proprio non ci arrivano questi italiani
sarà forse perchè quasi tutti son imbroglioni?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.01.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora hai rotto veramente!!
Specifico Berlusconi i sta sulla punta del pisello!!
Ma non ti puoi permettere di dire che:"Berlusconi può permettersi di candidarsi alle elezioni europee in tutte le circoscrizioni" e chiudere il discorso con P.S:Nel 2014, contrariamente a quanto riportato da alcuni giornali, il M5S parteciperà alle elezioni comunali in ogni Comune indipendentemente dal numero dei suoi abitanti dove si formerà una sua lista certificata. Inoltre, il M5S non appoggerà nelle prossime elezioni nessuna lista locale.
Che fai copi?!!!

Giona 12.01.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Sto guardando "Report": l'immagine del PDL che ne viene fuori, è quella di una associazione criminale....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA REPUBBLICA FONDATA SULL'IMPUNITA'

http://www.youtube.com/watch?v=rEPJ5x6hW8o

...perché?
bonanotte!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 12.01.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni è uscito un nuovo modello di casco per motociclisti, fatto come la testa di Berlusconi. Può darsi l’abbia inventato lui stesso per non farsi acchiappare! A indossarlo saranno i falchetti e qualche arzillo ottantenne che frequenta i suoi comizi, così chi proverà a fermare il noto condannato per frode fiscale, diventerà matto a doverne rincorrere i sosia.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Ninna nanna per
il Grande Statista.
http://www.youtube.com/watch?v=3oXw8NwsOCA

MA tu sei Scemo!

Scemo!Scemo!
Scemo!Scemo!
Scemo!Scemo!
Scemo!Scemo!
Scemo!Scemo!

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Tg5 ... stasera ...

Solito servizio scandalosamente fazioso sulla nostra (mitica) Taverna che fa la differenziata ma che parcheggia sulle strisce ... una reprimenda da non credere ... con le bacchettate ironiche ... da vedere per capire la faziosità ...

Servizio successivo all'acqua di rose sul Sindaco che si è dimesso e senza citare con la stessa enfasi le frasi intercettate riguardanti le tangenti post terremoto:
Assessori intercettati: "che culo il terremoto, ora gli appalti" ... neanche fosse una cosa di poca rilevanza politica, etica e sociale ... e qui neppure una reprimendina ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/11/terremoto-aquila-lassessore-lisi-udeur-da-fessi-farsi-scappare-ste-opere/839232/

Libertà di informazione ... solo 70° posto ???

...

mah ... buonanotte Blog ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
CONTRO I SERIAL KILLER DELLA DISINFORMAZIONE:

Bene, diamoci una mossa noi del blog!
Abbiamo una potente arma: la verità.
E la verità la dicono in partlamento i nostri deputati e senatori, ma chi li vede?
Solo noi.
Va bene non comprare i giornali, molti di noi (me compresa) non li comprano più da anni, ma come facciamo ad informare il resto degli italiani sulle nostre proposte e sulle cose fatte?
Molti gridano anche qui sul blog che i nostri devono andare in televisione...non li lascerebbero spiegare, i giornalisti fanno parte del sistema e devono servire i loro padroni.
E noi cosa ci stiamo a fare?
Alziamo il sedere e lasciamo la tastiera almeno una volta alla settimana, allestiamo i nostri gazebo, parliamo con la gente e facciamo vedere gli interventi dei nostri parlamentari.
Spesso guardandoli le persone sono colpite in pieno dalla verità, dall'onestà e dalla passione dei nostri ragazzi.
In alcuni interventi vengono anche nominate le proposte fatte dal M5S e respinte dal voto contrario di tutti gli altri partiti.
Insomma mostriamo alla gente quello che l'informazione di regime non farà mai vedere e avremo compiuto un grande lavoro per informare correttamente e quindi risvegliare gli italiani da questa specie di sonno ipnotico indotto dall'informazione pilotata.
Buon lavoro a tutti!

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 12.01.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo a una sola parola di questi parolieri di governo, e diffido pure di questa maledetta RAI, che ci obbliga a pagare il canone, per vedere quello che vogliono loro, anche se non li guarda nessuno o qualcuno ma disperato, che abilitassero i commenti sotto youtube, almeno la gente potrebbe esprimere il proprio consenso o disapprovazione.
Sono anni che non li sopporto questi soprusi statali, meno male che tra poco andremo a votare e questa volta il M5S vince, gli altri stanno a pezzi, divisi e senza capi, preoccupati di dover perdere i 20.000 euro al mese.
Tutti quelli che conosco sono stanchi di questo stallo politico che impoverisce il paese fino al punto di dover vendere le spiagge, stanno sbranando il paese nascosti dai loro partiti, finanziati da noi, ora che tutti sanno la verità di quanto sono stati ladri e traditori dello stato i nostri politici o chi per loro.
Chi non votava il Movimento 5 Stelle prima, ora è obbligato a votarlo, non hanno scelta i dinosauri o il futuro

Luca 12.01.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Ircano consiglia un articolo.
Se si presenta alle Elezioni in Egitto,prende un sacco di voti, lo scambiano per il ritorno in vita della mummia del Faraone!!!

Berlusconi in campagna elettorale: "Elettori M5S sono delusi, possiamo convincerli" - Il Fatto Quotidiano
www.ilfattoquotidiano.it
"Dobbiamo convincere i delusi del Movimento 5 Stelle". Silvio Berlusconi interviene, in collegamento telefonico, nell'incontro del Club "Forza Silvio 2.0"

Toresal 12.01.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.prolombardia.eu/ca/appunti-per-una-lombardia-indipendente-e-federale/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 12.01.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa era forte il mio corpo e mi vedevano
crescevo bene e gli alimenti non mancavano
col tempo però le cose sono cambiate
e troppo è stato il cibo per ore mai sudate
Certo, avrei dovuto accorgermi in tempo
quello stile di vita non mi avrebbe dato scampo
ma l'ingordigia è un verme vorace
lo sento solo ora, che la mia salute tace
Mi sentivo forte e pronto a tutto
grandi panini di formaggio e prosciutto
poi le mie forze a poco a poco sono andate
sciupate del tutto in quelle tante mangiate
si diceva che l'uomo è fatto per patire la fame
che il troppo stroppia, ma non nel reame
ed è da lì che abbiam preso tutti l'esempio
fin troppo cibo a disposizione in quel tempio
nessuna preghiera però per sedare lo spirito
solo un'anima in fuga da corpi senza merito
Pensavo che la gola col tempo venisse sedata
ma poi proprio lei mi ha dato una pedata
prima i polmoni e poi questo cuore
ma lo sento, è il mio spirito che è senza cure
Poi se mi guardo incuriosito tutto attorno
vedo solo tanti ingordi, tutti pronti per il forno
Eppoi sempre a controllare le altrui mangiate
non si può certo rimaner indietro con medie calate
Forse obeso, sicuramente pasciuto
ora mi sembra di mangiare tutto con l'imbuto
purtroppo l'ingordigia è un verme vorace
tritura tutto e cucina tra le fiamme della brace
cibo o denari, poteri o poltrone
ma la salute non mente....perchè mi sento un beone


P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.01.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Perchè? È chiaro e lampante, siamo in un regno dove il Pdl non esiste più, sciolto ma continua a governare.

Re Giorgio destituito continua a regnare, ma come dobbiamo. Risoolvere il problema??

Ale , Mi 12.01.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

a domani blog! Notte stellata


''Vergini che si offrono al Drago'': Veronica aveva ragione
La lettera letta da Monica Guerritore il 7 maggio 2009 a Annozero.
Silvio Berlusconi è "un uomo malato". Un uomo che "frequenta le minorenni". Lo hanno ripetuto in tanti dopo lo scandalo Noemi, le rivelazioni della D'Addario, il "caso Ruby" e poi quello che è successo negli ultimi giorni con la divulgazione delle telefonate a Tarantini.
Ma la prima a dirlo è stata Veronica Lario in una mail all'Ansa. Parole dure, sfociate subito dopo la festa per il diciottesimo compleanno di Noemi Letizia, e "recitate" ad Annozero da Monica Guerritore (di seguito i video), il 7 maggio del 2009.
Le intercettazioni di Tarantini e l'ultima "dichiarazione d'intenti" del presidente del Consiglio ("La patonza deve girare") avvalorano ancora di più l'allarme lanciato ormai più di 2 anni dalla ex signora Berlusconi.

"Non posso stare con chi frequenta minorenni"
"La strada del mio matrimonio è segnata": disse Veronica Lario . "Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla, e ci fa soffrire...Non posso più andare a braccetto con questo spettacolo".

"Figure di vergini che si offrono al drago"
"Qualcuno ha scritto - proseguiva la Lario - che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido. Quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore. E tutto in nome del potere..Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notoretà…e per una strana alchimia, il paese tutto concede e tutto giustifica al suo imperatore".

"Una persona che non sta bene"
Ancora, Veronica chiariva di aver cercato in tutti i modi di aiutare suo marito "Ho cercato di aiutarlo...ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E' stato tutto inutile.

Or abbraccia LoRenza.
Ella dunque è ancor Vergine.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi,come se niente fosse..,
abbraccia la vergogna del Paese,il numero Uno
dei truffa-frodatori dell'Italia:Berlusconi!;
bel primato per il PD!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i lecca piedi del Berluska, andate su RAI tre ci sta Report che vi sputtana, come meritate

Luca 12.01.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Siamo come Davide contro Golia.... Senza tv la nostra arma vincente è il passaparola. Spieghiamo cosa fanno i nostri cittadini, informiamo dove informarsi. Il mio piccolo  obiettivo è far riflettere persone come mia madre, gli amici o i colleghi di lavoro sulle palle quotidiane raccontate da governo partiti tv e giornali. Democraticamente, ne sono certo, alla fine la spuntiamo noi! Senza bisogno di coalizioni...perché c'é già comunione di intenti e il bene comune davanti a tutto. Buonanotte e sogni stellati a tutti!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi,come se niente fosse...,
abbraccia la vergogna del Paese,
il numero Uno dei truffa-frodatori dell'Italia!;
bel primato per il PD!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Errata corrige:
è stato sbattuto fuori dal Parlamento da una maggioranza di cui ha fatto parte ANCHE il m5s, se ci fosse stato solo il movimento sarebbe ancora lì.

Cerchiamo di perdere sto penoso vizio di fare le mosche cocchiere, come tutti i partitini del cazzo da 70 anni a questa parte.

In parlamento non si è fatto NIENTE che anche altri abbiano voluto, ce lo vogliamo ficcare in testa?

Oppure vogliamo solo continuare a darci pacche sulle spalle?

Davide Buttolo 12.01.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona Notte Blog! domani si ricomincia! nuova settimana...
Un saluto!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.01.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ho dimenticato una cosa............
BERLUSCONI,PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE??
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE??
PERCHE'?
PERCHE??
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE'?
PERCHE??

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici del M5S proponete un DDL per togliere le concessioni televisive e rimettere a gara le frequenze e cercate di far rispettare l'attuale legge che prevede incompatibilità per un editore di disporre anche di reti televisive.
C'è materia su cui potete lavorare e probabilmente spuntarla con grande gioia di molti Italiani e per il bene di questa povera (ridotta così da questi figuri) Italia.

Giancarlo Milani 12.01.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto quel commento che parla di quel povero ragazzo che si è suicidato: nessuno ne parla, ormai passa nelle notizie di routine.
E' orribile: indifferenti e senza cuore!
Questo ci sta facendo la crisi, la paura si è trasformata in terrore. Quando una persona ha paura perde la capacità di ragionare e vaga impazzita senza scopo prendendo, guarda caso, le peggiori decisioni che possa prendere.
Coloro che ci governano fanno leva su questo per poterci rigirare ancora di più; anzi si pongono come coloro che risolveranno i nostri problemi,appoggiati dai mezzi di comunicazione, quando sono loro gli artefici di questo disastro,per questo è così difficile convincere la gente a cambiare voto.
Dobbiamo convincerli che non faranno un salto nel buio ed il modo migliore è il lavoro che stiamo facendo, lo dovremo pubblicizzare molto di più ma alla fine si convinceranno e vinceremo noi!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.01.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE !!!!

#SILVIOCELL181
#RENZIECACCIALAGRANA
#PDAQUILAMOLLAL'OSSO
#REPUBBLICAMOLLAFINANZIAMENTI
#PARTITIRIDATECIL'ITALIA
#ITALIOTIRIPRENDETEVIILCERVELLO

HANNO UNA PAURA FOTTUTA:SE I GRILLINI ARRIVERANNO AL GOVERNO DEL PIANETA DELLA 'SACRA MERDA' FINISCE LA PACCHIA...!!! E OGNI TERREMOTO NON SARA' PIU UNA ..'...BOTTA DI CULO...' E L'EURO
OLTR'ALPE SE VORRA' VENIRE NELLO STIVALE SI DOVRA'
LAVARE IL VISINO...

DISSE IL BUE AL SOMARO: CARO AMICO CHISSA CHE NON CI TROVEREMO IN QUALCHE BUONA MORTADELLA DI BOLOGNA !! MA IL 'MORTADELLA' CHE CI HA GUIDATO IN QUESTO CASINO DOVE SI ANNIDA ?....ZITTO ZITTO...
CHE PROFESSORONE !!!! SICURAMENTE ERA DEL PD !!

d'addona Crescenzocrescenzodaddona 12.01.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nottestellata a tutti gli amici del blog,
ai trollini perché la notte porti consiglio
e in particolare all'onorevole(nel vero senso della parola)cittadino Girotto per averci allietato con la sua presenza!
A domani!

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra Berlusconi e M5S qualunque adepto della casta sceglierebbe senza indugio il primo. Sono anime gemelle

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Un perché lo posso dire io: trova scuse statisticamente efficaci.

Rilevo che il movimento sia un tràino informativo troppo veloce ed eterogeneo: difficile acculturarsi così velocemente.

Comunque ci si è lasciati condurre in terreni molti insidiosi. E dispersivi.
Per me era più importante far comprendere
a chi non ha tempo e cultura d'informazione,
che la nebbia era tutta nel modo di comunicare
i doveri contributivi;
nel linguaggio politico amministrativo che fornisce discrezionalità certificata solo agli esperti della fuffa contrattuale.

Quasi inutile ribadire che chi non comprende il sistema informativo contrattuale(..può voler dire molte cose..)è tagliato fuori dal decidere consapevolmente.

Come verrà amministrato l'introito supplementare della Tares?
Secondo quali emergenze verrà percentualizzata la sua ripartizione?

Mi viene da invitare tutti quelli che non hanno capito la lettera dell'A.d.E.(a parte la cifra da pagare) a chiedere lumi nelle rispettive sedi territoriali.
Parole, frasi, acronimi, codici cifrati....

t.o. 12.01.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

il post denota chiaramente quello che sapevamo gia' , in Italia la legge non e' uguale per tutti.
A parte l'indignazione generale quello che mi fa piu' arrabbiare sono i media che danno importanza alle sparate giornaliere di questo signore. Con le manie digrandezza che ha basterebbe che nessuno lo considerasse piu' e per lui sarebbe la pena peggiore

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Cari conterranei cliccando sul mio nome potete partecipare ad un sondaggio sulle elezioni regionali in Sardegna. Dite la vostra. Tra le verie opzioni è prevista anche la voce "andrò a votare ma non ritiro la scheda".


Report oggi alle 22:40.
Di cosa parlerà di così pericoloso da metterlo addirittura alle 23?
Di Fi?

Pippo Depapero Commentatore certificato 12.01.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

@Dario
nottestellata!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che Berluscone nonostante la condanna sia ancora fuori a gozzovigliare impunemente,mentre lo Stato costringe alla fame i cittadini comuni e persino al suicidio di numerosi imprenditori incapaci di fronteggiare il pizzo (gravato di interessi usurai)da parte di Equitalia,dimostra che siamo governati da una associazione mafiosa di stampo massonico.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato 12.01.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

« Ognuno sta solo sul cuor della terra
cosparso di POLVERE DI STELLE ed è subito M5S. »

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mercoledì 27 novembre 2013 non doveva chiudesi una "storia italiana," segnata dal fallimento politico, dal deterioramento economico, dall'imbarbarimento morale, etico e civile e da una pesantissima storia criminale di un personaggio che per oltre vent’anni, trastullandosi tra orge, faccendieri, spacciatori e leggi ad personam, dopo essersi coperto di ridicolo nel mondo, giungeva al suo epilogo????

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.01.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi un grazie particolare a
Gianni Pietro Girotto

e Buonanotte al Blog !

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 12.01.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gira e rigira siamo sempre lì. Questi buffoni non hanno paura di niente, della storia che li ricorderà come tali, delle opinioni delle gente, del castigo divino, della rabbia di chi gli sta intorno. Si sentono degli Dei, intoccabili, onnipotenti, ingiudicabili. Pensano che i soldi possono comprare chiunque e qualunque cosa gli faccia comodo o gli dia l'immagine pulita da presentare a quelli che ancora non sono usciti dal lavaggio del cervello perpetrato in questi anni.

Mandiamoli a casa e riprendiamoci tutto quello che ci hanno rubato.

claudio g., modena Commentatore certificato 12.01.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRILLO.GRAZIE M5S.

guastini giovanni 12.01.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

In sintesi, quel che propongo è un Arruolamento a Scopo e Termine, una sorta di Esercito Svizzero.
I nostri nonni, in fondo, han fatto Questo per Noi.
Non possiamo continuare a Seppellir i nostri Ultimi Giovani e Piangere...

Se non ci Muoviamo in tal Senso, non ci sara' Futuro.
E' tragica, ma è la Realta'.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Processo Mediaset
Il 1º agosto 2013 la Corte di Cassazione conferma:
Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita: condanna definitiva a 4 anni di reclusione (di cui tre beneficiati dall'indulto).
Per la prima volta Silvio Berlusconi subisce una sentenza di condanna passata in giudicato.
PERCHE' E' ANCORA A PIEDE LIBERO?

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco l'indignazione della Carfagna e di quelli come lei,che leggono questo post
Gli indignati siamo noi che veniamo presi quotidianamente in giro con quella bella frase che dice che la legge è uguale per tutti e poi vediamo libera la Ligresti e Berlusconi, quando noi finiamo in galera se rubiamo qualcosa da mangiare solo perché abbiamo fame.
E tutti questi loschi personaggi si fanno scudo uno con l'altro per pararsi il sedere
Tempo al tempo e sarà sempre più la gente a svegliarsi da questo incubo che parla di illegalità legalizzata!
TEMPO AL TEMPO...

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ezio mauro e' il dott. goebbels dei nostri tempi, non comprate repubblica, non comprate l'espresso, affossate la stampa di regime amica del pci pds ds pd

Luis Gomez 12.01.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe per quello che stai facendo per questo paese di gente come te ce ne vorrebbe una per comune

antonio crolla 12.01.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Una Poesia D'Amore, please.
Perchè fra poco, in Azione, non ne avremo Tempo e neppur Voglia.
Una di quelle Strappalacrime, pero'.
Il mio nome è Nessuno, ad esempio...
Così poi vado a cuccia e vi liberate di me.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot.
E' Impossibile PAgar le TAsse, in realta' Esorbitanti, assurde, percio' Pizzo.
I Risparmi, Esauriti.
I Debitori son Insolventi.

MA sanno cosa Accadra' a Breve?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto peggiore è che noi tolleriamo gli attuali governanti! Vogliono farci credere che sono "statisti" e non si rendono conto della realtà.Credono nelle vecchie teorie economiche e ce ne fanno scontare le conseguenze.

Flavio Carcereri de Prati 12.01.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

OT
@Epos

*****un saluto e un grazie per i consigli su come condurre una canoa controcorrente , li mettero' in pratica e speriamo bene :)

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

o t


per ema....
quindi fammi capire bene,per essere invitati a cena da te basta dire che non si è informati sul M5S...?????? e allora tutti noi che ci facciamo il ulo quadro non si magna e il poveretto bello bello sì???????????ahahahahahahaha
ragazziiiiiiiiiiiiii....io mi son accorto di nn saper più nulla del M5S....succede anche a voi???????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ormai siamo alla deriva con l aqua fino al collo e nessuno ci può salvare..abbiamo l'ultima chance è questo movimento 5 stelle...in Alto i cuori,ora e sempre forza tutti...

angelo g. Commentatore certificato 12.01.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

OT: a bruno bassi che ieri sosteneva gli usa, veri liberatori...

L'organizzazione clandestina riuscì a lottare contro le forze naziste grazie alla solidarietà ed agli aiuti ricevuti dalla popolazione civile. Gli elementi collaborazionisti dovevano diventare per i partigiani obiettivo di rappresaglia che giungeva fino all'eliminazione fisica dei singoli individui. Il primo passo sulla via della lotta armata era rappresentato dall'attacco ai presidi isolati, soprattutto per procurarsi le armi; poi vi era un'attività di spionaggio militare a favore degli Alleati e la mobilitazione delle masse per spingerle agli scioperi e al sabotaggio. Rapporti con gli Alleati L'appoggio delle potenze alleate fu di grande aiuto alla lotta partigiana. Londra, sede di numerosi governi in esilio di paesi occupati, offrì con le trasmissioni della BBC informazioni, notizie, parole d'ordine per il collegamento e il coordinamento delle azioni partigiane. Sul piano dei rifornimenti militari (paracadutati per via aerea) il governo inglese si impegnò a fondo. L'URSS, che aveva da sostenere un movimento partigiano nelle retrovie nemiche sul proprio territorio nazionale, svolse un'analoga funzione per i paesi dell'Europa orientale nella seconda fase della guerra.

Gli Usa, un mito da Ridimensionare.
Scusate, ma sostituite MAfiosi a NAzifascisti ed il quadro è ancor VAlido.
E' evidente che per via PArlamentare saremo Annientati.
Solo con azione Combattente Antimafia, Legittimata ed appoggiata da Organismi Internazionali, si potra' Incidere.

Il primo Terrorista è lo Statomafia.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non pensate che sia abbastanza urgente fare una buona legge sul conflitto d'interessi?, Solo quella sarebbe già una rivoluzione, se fatta bene

gianpaolo o., cagliari Commentatore certificato 12.01.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

E intanto un altro ragazzo si è tolto la vita. È passato quasi un anno dalle ultime votazioni . Un anno di teatrini indegni ai danni del Paese. I media a pompare il prescelto di turno mentre i politici combattono con le unghie e con i denti per rimanere attaccati alle poltrone.gli indagati spuntano come i funghi, ma la vita continua per chi non si sente toccato dallo sfascio che lo circonda. Cosa dire? Cosa dire a quelle povere madri che continuano a perdere i propri figli nell'indifferenza di chi dovrebbe tutelarli? Io non ho parole, forse le parole non bastano più...

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 12.01.14 21:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il caso Berlusconi è la dimostrazione che in Italia la legge non è uguale x tutti (Cancellieri conferma)
O.T.
Aggiungo che dall'inzio dell'anno sono sbarcati già 1500 clandestini, il cui sostentamento rimane a carico degli stratartassati italiani, con una media di 100 migranti al giorno in un anno ci tocca campare 36500 persone oltre a quelli già presenti + tutti quelli che rimangono nelle carceri fatiscenti che leggi inique ancora in vigore continuano a riempire E' ora di dire BASTA!
Se vengono in Italia x lavorare allora facciamoli lavorare e non marcire nei CIE
E' ora di finirla di fare i buoni samaritani con le tasche altrui, e continuare a mantenere leggi come la Bossi-Fini e la Fini -Giovanardi che aumentano la inutilmente spesa pubblica .

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 12.01.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI DEVE ANDARE in GALERA....


ps.

insieme a LUI pero', devono andarci TUTTI gli ALTRI...


POLITICI,BOIARDI di STATO,IMPRENDITORI,GIORNALAI,MAGISTRATI,BARONI,GENERALI e VESCOVI...


PRODI e DE BENEDETTI che hai BEI tempi, si spartivano l'IRI con BERLUSCONI...

TANZI e CRAGNOTTI...

TRONCHETTI e COLANINNO che caricavano di DEBITI TELECOM e la SPOLPAVANO..


FORMOGONI,FITTO e CL...

D'ALEMA e le coop. rosse,la UNIPOL..

CASINI & CUFFARO,e CALTAGIRONE

FINI il COGNATO e le SLOT...


e via discorrendo...


per ULTIMO,ma NON ULTIMO, SCACCO al RE GIORGIO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.01.14 21:06| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

o.t.
nn riesco a rispondere ai commenti A volte và altre volte non và ma nn và quasi mai!!
Ciao Ema,
lo so che fa male l'ottusità della gente ,ma l'importante è "seminare" e vedrai che raccoglieremo i frutti !!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlu ed altri PLTC sono omnipresenti perchè l'Italia è stata unita nel risorgimento, ma gli ITALIANI in quanto cittadini di uno paese formalmente unificato non ci sono.
Pertanto i politici, le caste le lobbies fanno ciò che vogliono e che credono sia meglio per loro, il resto è solo carta straccia o sono tasse per le famiglie, baluardo traballante ma ancora in piedi.

Alice Springs - Australia 12.01.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

giusto per farvi notare la differenza tra le persone, riallacciandomi al mio post di sotto, racconto invece un caso opposto.
Un amico, impegnatissimo in politica fino a l'anno scorso, e' stato pure candidato, lo sento dopo un po' di tempo e ovviamente il discorso va sulla politica. Mi dice di essere deluso da tutto, nessuno rispecchia le sue idee, ha lasciato ecc..ecc.. Gli parlo del M5S. mi dice che non sa nulla, solo sentito dire pero' vede sempre i miei post su fb ed e' incuriosito. Morale...in settimana ha accettato una cema a casa mia e vuole istruzioni in materia.
Ecco...queste sono le persone che mi piacciono, quelle che dicono onestamente che non ne sanno nulla ma che vogliono conoscere e poi valutare.
Anch'io ho fatto cosi, non conoscevo ma mi sono documentata, ho ascoltato, ho poi tratto le mie ocnclusioni, non ho detto NO a priori.


per chi lo avesse perso c'è sul blog alle 20.11 il commento di un nostro senatore!!!evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Carolina di leader ne abbiamo fin sopra i capelli
Se vuoi renderti, utile anziché provocare, fai come facciamo tutti noi del movimento: uno vale uno
Non stiamo a gingillarci con le parole.
Beppe non ci ha promesso nulla ci ha chiesto di lavorare sodo per costruire un futuro.
Qui nessuno ha fretta. Nessuno corre ad accaparrarsi una poltrona.
In quanto al blog, oltre a semplicioni come me, ci sono persone dotte che danno una marea di informazioni sulla realtà in cui viviamo. Se poi vi sono dubbi basta ritrovarne i riscontri in altre informazioni.
Vale anche per altri. Bellezze, pretendere che in pochi mesi si ricostruisca quello che è stato depredato in vent'anni e per di più con ancora i ladri in circolazione che continuano indisturbati il loro lavoro.

Rosa Anna 12.01.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che se a Marzo M5S (e grillo in particolare) avesse evitato di mandarlo al governo....(vabbe', finisco la frase) ora non ci sarebbe bisogno che vi inventiaste tante cazzate tipo la ricerca di Renzi come capro espiatorio della vostra nullita'.

Luca Passani 12.01.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, è Legale la Lotta alla MAfia.
Diventiamo tutti della Dia.
Ogni Blitz sara' Azione di guerra, alla MAfia.
Cominciamo da Berlusconi.
Armati, lo Circondiamo e CAtturiamo.
Poi passiamo agli ALtri.
Forza, costituiamo Divisioni.
Il Blog lo puo' Promuovere.
Altrimenti, smettiamola qui.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.01.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché non tolgono quei cartelli all'interno delle aule dei tribunali in cui c'è scritto che la legge e'uguale per tutti?

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come disse una volta la Littizzetto in tv "...Ma che cosa vi devono fare ancora per fare che smettiate di votarlo??"
Perchè il problema è tutto qui: bene o male tutti ormai sanno o si rendono conto che la vecchia politica è la causa di tutto ciò che è andato politicamente ed economicamente storto in questo paese; non c'è il M5S dietro a tutti i mali dell'Italia, c'è la politica dei partiti. Tutti sanno o si rendono conto che B. ha fatto quello che ha fatto per interessi personali, che mentre prometteva all'elettorato miracoli mai realizzati, partecipava come tutti gli altri al banchetto del paese; eppure, la gente ancora li vota. Forse gli italiani sono storditi da troppi attacchi e privazioni, da troppi scandali e ruberie, non ci si stupisce più di niente, ma proprio niente. Niente convincerà gli italiani che bisogna essere uniti e decidere in massa di voltare pagina, votando il nuovo. Chissà quanto male devono ancora fare a questo paese prima che la gente si svegli e dica basta. Forza M5S, non mollate mai

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 12.01.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

un super-abbraccio
allo Staff
¯\_(ツ)_/¯

e lo Staff sa perché

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 12.01.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi perchè?

La giustizia non ha mai condannato equamente
i politici collusi, semmai, nei casi migliori li ha portati a dimettersi.
Condanne ai domiciliari, forse..
ma la gran parte si è rimessa in gioco, spesso dietro alle quinte.
Ma quei personaggi erano SOLO politici..
Berlusconi, oltre ad inventarsi una carriera istituzionale per difendere i suoi interessi economici è anche uno degli uomini più ricchi del mondo...le sue mani sono impastate in tutte le attività istituzionali e finanziarie di questo paese, è cresciuto ancora di più rispetto al suo padrino, Craxi, che pizzicato si è esiliato ad Hammamet.
No, Berlusconi invece gira libero e con tanto di scorta pubblica, ci fa capire soltanto che il troppo denaro rende i colpevoli intoccabili, ma lui è così, poverino...quasi patetico in questa vita recitata, peggio sono messi quelli che lo seguono, comprati o affamati delle briciole che possono cadere da quel piatto dorato...e che sperano di arraffare

p.s. buona cena...e non rovinatevela con i tg!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 12.01.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Un post perfetto!!!!

Francesco M., Capoterra Commentatore certificato 12.01.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, io sono rimasto senza lavoro con moglie e due bimbe piccole a carico. 8 mesi di disoccupazione e sono rimasto totalmente senza entrate, compresi gli assegni familiari. Vi sembra giusto questo? Non sarebbe almeno il caso di continuare a darmi gli assegni familiari, almeno per sfamare la famiglia? Non ritenete una proposta seria da fare in Parlamento che un disoccupato possa avere da sfamare la famiglia anche dopo 8 ridicoli mesi (di assegni con cui neanche da soli si riuscirebbe a sopravvivere)? Questa adesso è una emergenza, sono certo, non solo mia in questo paese sordo! I nostri in Parlamento possono far propria anche questa idea così da poter modificare le leggi in tale direzione? Grazie

jacopo possamai, Porto Recanati Commentatore certificato 12.01.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carfagna e Prestigiacomo hanno risposto al post.
Qualcuno dovrebbe spiegare loro cosa c'è scritto. Con parole semplici, parlando lentamente. Quello che hanno detto a difesa c'entra come i cavoli a merenda.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 20:50| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

La crisi che verrà

Entro 12 mesi assisteremo al crollo dei mercati.

Italia in una fase di declino irreversibile dagli Anni 90.

MILANO (WSI) - Mentre le Borse festeggiano nuovi record tutti i giorni, sostenute esclusivamente dal continuo pompaggio di banconote da parte della FED,

qualcosa di grosso e temo di drammatico si prepara all’orizzonte.

Credo entro i prossimi 12 mesi (se non prima) assisteremo nuovamente al crollo dei mercati borsistici;

ma stavolta non sarà come nel 2007-2009, ma molto peggio.

Il nocciolo della questione è che con 17.000 miliardi di dollari di debito,

il governo degli Stati Uniti non potrà continuare a sostenersi senza fare nulla per molto altro tempo;

verrà il momento in cui la FED dovrà chiudere i rubinetti e si dovranno implementare misure drastiche.

Ma quando dico drastiche intendo qualcosa che tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi in Europa sarà guardato come una passeggiata primaverile nel parco, in una giornata di sole.

http://www.wallstreetitalia.com/article/1645946/eurozona/la-crisi-che-verra.aspx


ps.

cito Beppe...

con OTTIMISMO VERSO il DISASTRO....

la LUCE in fondo al TUNNEL è un TRENO che ci viene addosso...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.01.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Renzi dice di spingere sull'acceleratore e letta dice dobbiamo fare le riforme e, si arriva così al 2014. Nel 2015 renzi dice di spingere sull'acceleratore e lettta dice bisogna fare le riforme e così fino al 2018, quando finalmente si voterà. renzi e letta dicono, bisogna fare la riforma elettorale,tagliare i costi della politica, abolire il senato, abolire le province, creare dei posti di lavoro ecc. ecc. ecc., senza accorgersi però , presi dall'enfasi della camapgna elettorale che si stanno rivolgendo ad un popolo di decuius.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 12.01.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

..piu passa il tempo e più mi accorgo della portata del blog...e dell'intuizione di Beppe.
Avrà degli sviluppi...esponenziali.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 12.01.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Berlusca metteranno i braccialetto?
Ho l'impressione che la legge non sia uguale per tutti, forse sono troppo prevenuta vero?

libera p. Commentatore certificato 12.01.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

BUONASERA BLOG!!!
oggi ho avuto ennesima dimostrazione dei danni che fa l'informazione sbagliata. Mi sono messa a discutere con una persona di politica e a parte il fatto di essere stata apostrofata con la frase...una persona intelligente come te non puo' Stare con il M5S, e passi...ma quando ho chiesto il perche' di questa affermazione, mi tira fuori il Corriere e la Repubblica di oggi e ieri e mi dice, leggi cosa dicono di Renzi!! Guarda quanto e' in gamba, se a fine mese fa quello che ha promesso siamo fuori dall crisi e ripartiamo alla grande. Del M5S non c'e' mai nulla, non fanno niente, non avete fatto niente, siete una delusione totale, la gente vi ha creduto epoi vi siete tirati indietro, non vincerete mai.
Si e' rischiato l'incididente diplomatico in famiglia, lo scontro c'e' stato e anche bello sostenuto ma non sono riuscita a cavare un ragno dal buco come si suol dire.
E parlo di una persona con grande cultura, che usa internet, che ha fatto politica, una persona che noncambiera' mai idea.
Questi sono i nostri nemici, le persone piu' difficili, quelle che si informano solo sui giornali, uff...che fatica e che rabbia!


25/apr/2013 - ”Scongelatevi, mescolatevi. Altrimenti poi i cittadini (disonesti) se la prendono con tutti noi”. Tono di voce sempre pacato, Enrico Letta lancia i suoi dardi al ...

01/04 Renzi: Governo Letta, scongelatevi; la legna la compra il mafioso d'arcore, io ho pronto l'accendino.

gennaro fu 12.01.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Mafia legalizzata.Dopo lo spavento delle ultime elezioni le larghe intese vanno alla grande!Solo così possono andare avanti e spudoratamente remano dalla stessa parte per non perdere "la sedia".
Gente mandiamoli aff... a casa!FORZA!!!
Avanti M5S

andrea o., loano Commentatore certificato 12.01.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

OT.

1. IL REGALO DI OBAMA-BERNANKE-DRAGHI: UN NUOVO CRAC, PRESTO SUI VOSTRI SCHERMI -

2. I 4MILA MILIARDI IMMESSI NELLE ECONOMIE INDEBITATE LI PAGHEREMO PIÙ PRIMA CHE POI.

PER ORA L’AMERICA HA TENUTO A BADA L’INFLAZIONE, MA LA POLITICA MONETARIA SFRENATA DI BCE E FED

PORTERÀ AL DISASTRO MOLTE BANCHE E PIÙ DI UNO STATO -

3. NESSUNO SI AZZARDA A PARLARE DI UNA DATA DI INIZIO DELLA NUOVA CRISI PERCHÉ TEME DI ESSERE SMENTITO (NEL BREVE TERMINE) PER AVERE RAGIONE TRA QUALCHE ANNO -

4. FINO A QUANDO DURERÀ LA FESTA DEL DENARO REGALATO DALLE BANCHE CENTRALI TUTTI INCASSERANNO BONUS MILIONARI E GONFIERANNO BOLLE SENZA FARSI DOMANDE -

5. MA OLTRE IL 2015 NON REGGE: GIÀ NEL SECONDO SEMESTRE 2014 I PRIMI SEGNI DI CEDIMENTO -


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-il-regalo-di-obama-bernanke-draghi-un-nuovo-crac-presto-sui-vostri-schermi-69652.htm


ps.


venghino signori venghino....

la piu' GRANDE TRUFFA del SECOLO è STATA SERVITA...

e NESSUNO DICE la VERITA'...

prossima tappa, sara' il CONSOLIDAMENTO del REGIME PLUTOCRATICO..


RICCHI LADRI al COMANDO e MILIARDI di POVERI ridotti in SCHIAVI...


con gli ESERCITI a LORO DISPOSIZIONE...


http://it.wikipedia.org/wiki/Plutocrazia

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.01.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se c'è un signore che si aggira per l'Italia ecco il motivo!

http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Husky

Sembra che l'italia deve essere governata o da dittature e fascisti o da mafiosi o da stranieri.
Io voglio che l'italia deve essere governata dai cittadini onessi = M5S

claudio a., verona Commentatore certificato 12.01.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere sul Pianeta Terra (galassia via lattea)...quante persone oltre a noi, hanno la possibilità di poter fare un paio di post...con un senatore che li rappresenta....
Mi sa che dobbiamo andare a vedere.... su Andromeda...Whaooo.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 12.01.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto riguarda Renzi, se cerca un accordo con B. è solo perché nessun altro lo ha cagato finora (Grillo in primis) e una maggioranza per cambiare la legge elettorale deve pur trovarla. Per il resto tutto è pienamente condivisibile. Che ci fa B. ancora a piede libero?

Bucky 12.01.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Denunciate agli organi competenti!!visto che tutti fanno finta di niente, o meglio!! Fanno finta che tutto sia normale.

Leonardo 12.01.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

perchè molti ma proprio molti italiani lo stimano ancora, non sanno cosa realmente ha combinato in italia, ma ha dato lavoro a un sacco di persone, durante i suoi governi si andava meglio ha gestito una politica internazionale favorevole all'italia e via cianciando
ovviamente a certe idee non si può sottolineare che la forza politica in questione è ancora al governo.
perchè una cosa è il leader un'altra il partito..
quindi è perchè un senso non c'è.

psichiatria. 1 12.01.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando b. inizierà a scontare la pena?

http://www.giornalettismo.com/archives/1285301/quando-berlusconi-andra-agli-arresti-domiciliari/

non ho ancora letto i precedenti commenti.
mi scuso nel caso fosse già stato postato...
:))

Path Walker Commentatore certificato 12.01.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe di aver riproposto il problema dei problemi: Berlusconi. Prima fuori definitivamente facendo qualsiasi cosa per mandarlo agli arresti. Senza l'azione coerente e costante della Magistratura, sarebbe diventato Presidente della Repubblica. Altro che Napolitano! La sua azione sarebbe stata devastante per la democrazia cui avrebbe inneggiato ad ogni frase. Non lasciare che tante persone debbano sperare nell'azione dei magistrati per vedere un signore condannato dettare l'agenda politica di una nazione che anche lui ha contribuito a rendere miserevole. Gerardo

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 12.01.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che non mi piace accanirmi constro nessun essere umano (o bestia che sia) sopratutto se anziano, ritengo questo un altro grossa rappresentazione della decadenza (decaduta) morale dell'Italia: le istituzioni che contrinuano ad acettare che i delinquenti girino liberi ed indisturbati, anzi peggio diano bella mostra della loro inpunita'.
Il pesce puzza dalla testa. dobbiamo mettere una testa nuova.
51% a partire dal'onesta'. Alle prossime alezioni. Nonostante i media principali siano al soldo di quella vecchia politica mascalzona, incapace, corrotta. Questo perche' ogniuno di noi spargera' le infromazioni libere di internet.
Grazie M5S continuate cosi'

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo post...


"l'inciucio tra ex PDL e PD exmenoelle non è mai finito.

Si amavano e tuttora si amano alla luce del sole."


ps.


questo INCIUCIO, come forse lo erano anche il PENTAPARTITO e la FINTA OPPOSIZIONE del PCI...

ha portato l' ITALIA alle condizioni ATTUALI,che credo TUTTI SAPPIAMO..


DISOCCUPAZIONE DILAGANTE...

POVERTA' in AUMENTO ESPONENZIALE...

SEMPRE PIU' RICCHI...e PIU' POVERI...

EVASIONE FISCALE, 120/200 MILIARDI di euro ANNUI..

di cui 700 MILIARDI di euro ACCERTATI in DIECI ANNI,RECUPERATI ZERO..


CORRUZIONE, 60 MILIARDI di euro ANNUI...


COSTO COMLESSIVO della CASTA, 24 MILIARDI di euro ANNUI...


CONTRIBUTO a FONDO PERDUTO alle IM-PRESE/MAFIE,34 MILIARDI annui...

la CASSA INTEGRAZIONE che favorisce solo gli IM-PRENDITORI...


ENTI INUTILI,10 MILIARDI ANNUI..


solo queste voci porterebbero nelle CASSE dello STATO ITALIANO...


250/300 MILIARDI di euro annui


e poi...


PENSIONI D'ORO...

DIPENDENTI PUBBLICI RACCOMANDATI e FANCAZZISTI(non tutti è chiaro)...

il VATIC-ANO...

MILITARI nascosti in CASERME,a fare cosa?PAGATI troppo, e in MISSIONI di PACE???

SANITA' PUBBLICA, vero COVO di INTERESSI PARTICOLARI...

APPALTI alle COOP.della CDO,CL e alle COOP.ROSSE...


BANCA d'ITALIA PRIVATA...

le BANCHE degli AMICI degli AMICI...

le FONDAZIONI BANCARIE controllate dai POLITICI...

la CDP..


FARMAINDUSTRIA-TRUFFA...

le MUNICIPALIZZATE...

le REGIONI a STATUTO SPECIALE..


CASSA INTEGRAZIONE che favorisce solo gli IM-PRENDITORI...


la TAV...

il PONTE sullo STRETTO ...

IL MOSE...

la SALERNO REGGIO...

l'ALTA VELOCITA'....

FINMECCANICA la MADRE delle TANGENTI...

ENI il PADRE..

POSTE..ENEL...TELECOM..AUTOSTRADE...ALITALIA...TIRRENIA...i figli


chi piu' ne ha, ne metta....


e dulcis in fundo...


MAFIA...

CAMORRA...

'NDRANGHETA....


questa è L'ITAGGGGGLIA di OGGI, figlia della POLITICA doi OGGI e di IERI...

e principalmente figlia degli ITAGGGGGGGGGLIANI di MERDA....

sempre a pensare al LORO ORTICELLO...


AMEN.


ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.01.14 20:30| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ci provo io, 63.enne di modesto lignaggio, ad avanzare timidamente un perché.
Le persone perbene non sono più in grado di offrire e/o mantenere posti di lavoro.
Mediaset e la Malavita Organizzata sì.
A te, Travaglio e pochi altri una domanda: ma vale poi la pena spendersi e rischiare così tanto per cambiare questa italia eternamente o, meglio, biologicamente Mascalzona?

marco moliterni 12.01.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Fatto salvo tutto il resto, mi permetto un appunto a questa affermazione del post odierno:"Berlusconi può mantenere la concessione per le frequenze radiotelevisive, a suo tempo generosamente concesse dallo statista D'Alema..."

L'istituto della "concessione" nel settore televisivo non esiste più dal luglio 2012, data in cui tutto il sistema è passato dall'analogico al digitale. Le trasmissioni digitali si effettuano per "autorizzazione generale" e per i "diritti d'uso" acquisiti sulle radiofrequenze. Infatti la normativa europea ha vietato il rilascio di titoli individuali - quali le "concessioni" - nel settore delle telecomunicazioni.

Pare che il gruppo Mediaset possieda sia le autorizzazioni che i diritti d'uso e quindi le loro tivù non possono essere oscurate.Più proficuo mi sembra insistere sul soggiorno obbligato del Cav in cella singola.Con servizio in camera? Ma sì, concediamoglielo...


"Da dove cazzo arrivi??"
"Cordialità"
(*****)
------
@ (*****)
NON capisco la domanda?
A cosa ti riferisci?
saluti JOYKEY
------
... DOPO QUESTA AFFERMAZIONE senza una adeguata risposta, avevo deciso
di non scrivere più sul blog. Non perché, io sia permaloso o mi sia offeso, anzi...
non ho tempo per quei sentimenti... Quando si fa una domanda, ricevendo come
risposta un'altra domanda, o si specifica, oppure non si fanno domande del
C***o. Comunque sono di nuovo intervenuto PER precisare il mio punto di vista.
Io ho sempre votato il Sig BERLUSCONI dal 1994 e so benissimo per quale MOTIVO... E lo rifarei se tornassi in quell'anno (non me ne vergogno).
Nel 2013 NON sono andato a votare per (delusione) xchè finito il credito del
1994 x il Sig. BERLUSCONI (e non me ne vergogno).
Tornando sul argomento del Trattato di Maastrich del 07/02/92, in quel anno CAPII subito che con quelle regole bisognava immediatamente fare alcune
riforme... es. le pensioni, portarle a 60 anni prima dell'EURO. ecc.
Non solo, dopo la svalutazione del '92 avevamo l'occasione irripetibile x molti cambiamenti del nostro sistema economico, come conseguenza di una graduale
riduzione del debito Pubblico, non fu così. Anche se oramai tardi (del inversione di tendenza) ci speravo fino a prima del Crollo della Northern Rock e quello che ne è conseguito... Per uno che di passione segue politica/economia/finanza,
capii, che stava arrivando un'onda impressionate che avrebbe travolto tutto il sistema, avente come causa debiti di ogni genere, ( crisi da me prevista anni addietro...). IO non difendo BERLUSCONI, però se pensate che togliendogli le concessioni TV saremo tutti FELICI e contenti, vuol dire non conoscere la finanza.
Sarebbe meglio aumentare le concessioni.
Avete pensato ai piccoli risparmiatori che hanno investito in MEDIASET?
(premetto io non ho mai investito nella galassia BERLUSCONI per il motivo
che chi vota un programma non deve lasciarsi influenzare dalla speculazione).
JOYKEY



JOY-KEY 12.01.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppino sei stato troppo buono,io non lo avrei chiamato signore quel "coso".

libera p. Commentatore certificato 12.01.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poco sotto c'è un commento del nostro senatore Girotto!!!grazie per esser passato dal blog!!!è una cosa che chiediamo tutti,ogni tanto vedervi qui è un piacere immenso!!noi siamo tutti con voi e anche voi non dimenticate mai il blog!!grazie gianni!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 20:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE TI SCRIVO PER FARTI PRESENTE L'ENNESIMA PRESA PER IL CULO!!!
PARLANO DI BONUS BEBE' PER AIUTARE ALLE FAMIGLIE MA IN REALTA' E' SOLAMENTE UN PRESTITO CHE TI FANNO!!!
GRAZIE DELL'AIUTO CHE CI DATE CON I FIGLI E INCENTIVATE COSI' AD AVERE UNA FAMIGLIA NUMEROSA!!

http://www.buonenotizie.it/cronaca-e-societa/2014/01/12/bonus-bebe-tutte-le-novita-per-il-2014-per-prestiti-agevolati/

simone v., roma Commentatore certificato 12.01.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non lo fanno? Forse perchè semplicemente ne hanno paura? Berlusconi è comunque una persona molto potente e sappiamo benissimo che quelli del PD non lo hanno mai osteggiato ma anzi fatto affari con lui, quindi se dovesse parlare?
Noi invece di lui non abbiamo alcuna paura e quindi tocca a noi sollecitare l'applicazione della pena sia in Parlamento che in televisione e dobbiamo chiedere a gran voce una maggior partecipazione sia per i milioni di voti presi sia per par condicio!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.01.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a commentare perché quando penso cosa farei a Berlusconi o vorrei che gli facessero, mi sembra sempre poco, rispetto al male che ha fatto e che continua a fare. Forse sarebbe giusto farlo finire impastato nel cemento come sono soliti fare i suoi amici....

libera p. Commentatore certificato 12.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Del resto Carlo De Benedetti ..... docet!

Matteo Di Giacomo 12.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

si scrive Italia, si legge Repubblica Mafiosa Italiana....ecco perchè, amen!

pillolo 12.01.14 20:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ho appena adesso postato su Avaaz. Org la seguente istanza indirizzata al Capo dello Stato ed al Capo del Governo (Napolitano e Letta)

"Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi. Non è ammissibile infatti che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale".

Se condividete firmate al link http://www.avaaz.org/it/petition/Al_capo_dello_Stato_e_del_Governo_Italiani_Mi_rivolgo_a_Voi_perche_vogliate/?launch

Cesare F., bergamo Commentatore certificato 12.01.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

tutto sacrosanto. è ciò che tutti i media dovrebbero ripetere ogni giorno, a partire da repubblica, e dalla rai, ma stranamente non avviene, io aggiungo, niente galera o servizi sociali, ma come fargli restituire tutti i soldi indebitamente guadagnati da quando illegalmente ha ottenuto le concessioni..

diego ognibene, sommatino Commentatore certificato 12.01.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

guardate che il M5S al momento è oltre il 40 x cento nei consensi elettorali!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, perché?

I politici tradizionali, perchè?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.01.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

= SENZA VERGOGNA =

come trovo patetici
questi trollonzi
prendinculi del nanazzo
che pur disponendo
di millanta tra giornali,televisioni
radio e quant'altro
vengono qui a manifestare
(come se davvero ce ne fosse il bisogno)
il loro dissenso
verso la Ragione
il loro disprezzo per le Leggi
la loro avversione
per tutto ciò che riconduce
all'umana intelligenza
nel balordo ed inutile tentativo
di difendere l'indifendibile
loro mini-dittatore arcoriano

puah!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 12.01.14 20:14|