Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Boldriniacasa

  • 2193


Guarda il video: In viaggio con Lady Ghigliottina Boldrini
(01:00)
boldrini_a_casa.jpg

La Boldrini nel suo ruolo è inadeguata, impropria, miracolata. Lo sa lei, lo sanno tutti. Ha due meriti, piace a Napolitano e ubbidisce agli ordini e, per questo Regime, due medaglie così bastano e avanzano. La Boldrini deve andarsene e in fretta dalla Camera. Il presidente della Camera è un ruolo di garanzia del dibattito parlamentare. Lei ha tradito il suo mandato. Il decreto legge IMU-Bankitalia ha regalato 7,5 miliardi alle banche sottratti agli italaini (e Renzie predica da un mese che vuole far risparmiare un miliardo agli italiani...) con un sotterfugio da magliari di terz'ordine, associare l'abolizione della seconda rata dell'IMU alla sottrazione di valore di Bankitalia. Si potevano scorporare i due decreti, il M5S avrebbe immediatamente votato per l'abolizione dell'IMU, non è stato fatto. Il M5S ha sollevato delle eccezioni a norma di regolamento, ha fatto "opposizione" da non confondere con il termine "ostruzionismo" caro ai telegiornali e alla carta igienica quotidiana che sono diventati quasi tutti i giornali. Non siete abituati all'opposizione dopo decenni di inciuci? Beh, dovrete farvene una ragione. A termini di regolamento giovedì erano previsti numerosi interventi che avrebbero, per la loro durata, fatto decadere il decreto. La cosiddetta "tagliola", la procedura che consente di interrompere la discussione e andare immediatamente al voto è presente nel regolamento del Senato, ma NON in quello della Camera. La Boldrini ha interrotto ogni discussione senza neppure l'appiglio del regolamento. Ha agito motu proprio, con un abuso di potere, fatto votare in un minuto per scappare dalla porta di servizio. Non era mai successo nella storia della Repubblica, neppure ai tempi di Pajetta che scavalcava i banchi per colloquiare con i colleghi democristiani o ai tempi di Tambroni. Mai è stata messa a tacere l'opposizione con un atto di imperio di natura strettamente personale. Giovedì 29 gennaio la democrazia è morta. Si è accettato il principio che le opposizioni, quando disturbano il Potere, devono essere messe a tacere ad ogni costo. Prima le banche, poi i cittadini. I politici sono i camerieri dei banchieri e 7,5 miliardi valgono le messe di un'intera legislatura e la fine del confronto parlamentare. Boldrini a casa.

Il sondaggio è terminato! Guarda i risultati!


Potrebbero interessarti questi post:

La Boldrini e le donne
La Boldrini furiosa
Boldrini la "indignadas"

31 Gen 2014, 12:47 | Scrivi | Commenti (2193) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 2193


Tags: banche, Bankitalia, Boldrini, decreto, IMU, M5S, ostruzionismo, Renzie

Commenti

 

A casa deve andare questa!! Non dimentichiamo!

techzoom 28.12.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento


l'editoriale di Travaglio sulla7 a servizio pubblico sfotte magnificamente la maestrina della
camera imperdibile
http://www.serviziopubblico.it/2014/02/ghigliottina-laura-boldrini-e-i-grillini/

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi dite perchè, oi che siamo così trasparenti NON abbiamo pubblicato quanto dice Dario FO su quanto è successo alla Camera? Posso copiare io il testo: ""Una provocazione stupida con un effetto degradante su chi l'ha commessa". Così Dario Fo su La Repubblica commenta la contestazione dei grillini in aula ai danni della presidente Boldrini. "Con il pensiero alle battaglie di Franca (Rame, ndr), mi vengono i brividi a pensare che ancora si faccia uso di certe metafore da sempre utilizzate dal potere maschile".

Dario Fo, che non ha mai nascosto la sua simpatia per il MoVimento Cinque Stelle, stavolta è deluso e amareggiato. "Non si può arrivare a certe reazioni così grossolane [...]. Non è possibile rispondere alla brutalità di una politica che insulta la democrazia con l'imbecillità a briglia sciolte. Non giustifico la violenza e le azioni senza un senso, ma peno che l'opposizione vada fatta con fermezza e, se necessario, facendo ricorso all'ironia. Basta vedere e seguire Papa Francesco"."

CORRETTEZZA MI RACCOMANDO!

Giovanni De Valle 07.02.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Deve andarsene. Non mi sento sicura con lei.
Perché non torna a fare volontariato......in Africa......Ci sono tanti bambini e grandi che hanno bisogno di lei e può fare davvero tanto del bene...... e mi ha fatto ridere che se l'ha prende per ciò che scriviamo, ma non è lei la paladina della verità? Quale?

Michelina Alunni 07.02.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che c'è.. che non sopporto più farse, menzogne, mistificazioni inoltre non accetto l'incapacità intellettuale, la falsa moralità, il perbenismo mascherato ()

Ieri sera ho rivisto l'intervento della Sig. Boldrini da Fazio... mi si sono intrecciati i peli superflui per quello che ho ascoltato!

La Sig.ra non VOLEVA DELUDERE CHE L'AVESSE ELETTA?
La Sig.ra SI E' PRESA LA RESPONSABILITA' DI PROTEGGERE GLI ITALIANI DALL'IMU?
MA SIAMO MATTI!?

Il presidenza della camera, DEVE DIMENTICARE DA QUALE PARTITO VIENE... DEVE ESSERE E RIMANERE IMPARZIALE.... NON DEVE DECIDERE NE SCEGLIERE COSA DEVE O NON DEVE PASSARE....

DEVE ..V I G I L A R E... E FAR RISPETTARE LE REGOLE PROCEDURALI ED APPLICARLE .. E ..DATO CHE LA GHIGLIOTTINA NON E' UNA PROCEDURA PREVISTA PER LA CAMERA..IO MI INDIGNO E AGGIUNGO CHE....

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, TERZA CARICA DELLO STATO, NON DEVE MENTIRE!!!

Hanno pure il coraggio di dare dei dilettanti ai Parlamentare del Movimento 5 Stelle?!

VERGOGNA...IMMENSA VERGOGNA!

Rosella A., Civitanova Marche Commentatore certificato 07.02.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate tutti a casa inutile marmaglia magiasoldi nullafacenti parassiti della soceta se il m5s non vincera il paese e finito.

walter lo grasso 07.02.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ennesimo bleffffffffffffffffffff ffffffffff fffff fffff fffff fffff uomo neo fffff fffff ffff.

walter lo grasso 07.02.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

boldrini vai a lavorare non scaldare la sedia in parlamento che non serve a niente sei inutile per questo paese.

walter lo grasso 07.02.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Letta ma per che paese fai il presidente del consiglio sicuramente no per il nostro paese non ci sei mai e quando ci sei non fai un cazzo.Sei penoso vattene resta pure in russia che qui non ti caga nessuno apparte i tuoi leccaculi.

walter lo grasso 07.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

06/02/2014 Servizio Pubblico:
immenso Travaglio!!! Grazie Marco.

Danilo L. 06.02.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa se ne fa un negozio online della merce usata ritornata indietro dopo mesi? E se tutti restituissero? Euno che vende biancheria intima deve riprendersi le mutande con la frenata sul culo? Un'altra stupidaggine per tutelare dei minorati mentali che comprano online senza cervellp o dei lestofanti a danno delle imprese.
Quando ci sara' solo Amazon sarete contenti. Imbecilli.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-06/acquisti-online-piu-tempo-il-recesso-e-stop-vantaggi-chi-paga-contanti-132401.shtml?uuid=ABhqLru#comments

Marco G., Genova Commentatore certificato 06.02.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

1) chi afferma che la ghigòiottina è una prassi quando, nella storia della repubblica Italiana è stata usata per la prima volta da lei; 2) chi inveisce in TV con accuse gravi ed infondate contro i deputati del più grande partito dell'opposizione, il partito che, in assoluto, ha avuto il maggior numero di voti; 3) chi, alla domanda di Fazio risponde che ha agito come ha agito proprio per la sua funzione di garanzia,, EVIDENTEMENTE: ignora il significato delle parole che usa; 2)non si rende conto di offendere, oltre ai deputati, milioni di elettori; 3) non ha la minima idea della funzione di garanzia che è chiamata ad espletare. L'importante per questa signora è "distruggere i "grillini" , giovani, onesti, preparati e che fanno il loro lavoro non nell'interesse proprio, bensì in quello dei cittadini. Forse la Boldrini teme di perdere la possibiltà di essere ospitata con i suoi amici, da Letta, sugli aerei di stato (pagati con le nostre imposte) . E' in tal modo che è andata ai funerali di quell'Uomo onesto ed eroico che è stato Mandela. Deve assolutamente andarsene: La bagarre l'ha provocata lei con l'illegittimità della ghigliottina e l'ha fomentata in seguito con esternazioni assolutmente inopportune. Grillo ha commesso un errore, ma lui non siede in Parlamento. Chi occupa la poltrona più prestigiosa della Camera è la Boldrini ed il suo comportamento è stato più che inadeguato. UNA VERGOGNA PER LE NOSTRE ISTITUZIONI

Emma Mattiangeli, emma.mattiangeli@libero.it Commentatore certificato 06.02.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSOLUTAMENTE SPAVENTATA, si vede e si sente. La trovo la sua più grande inadeguatezza. Ad ogni modo sarà Sel che dovrà sbarazzarsi politicamente di colei che le causerà la disfatta, e la buona notizia è che anche quei voti arriveranno al M5S

Daniele Zattoni 06.02.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

dovevate fare il fotomontaggio su Robespierre non su Luigi XVI. la ghigliottina la usavano i rivoluzionari francesi, non i reali. non so se vi è chiaro. se volete fare satira dovete informarvi un pochino.

Riccardo D., Cagliari Commentatore certificato 06.02.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso per cercare di autoassolversi Boldrini si SPEDISCE I PROIETTILI DA SOLA. L'AUTOMAIL.

Paolo Zurlo, Cittadella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EGREGIA SIGNORA PRESIDENTESSA DELLA CAMERA DA POTENZIALE STUPRATORE LE VOGLIO SOLO RICORDARE CHE IL PD STA SCRIVENDO UNA LEGGE ELETTORALE PIETOSA CON UN SESSISTA CONCLAMATO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiaro a tutti,non ci sono più i segreti di Pulcinella,finalmente una forza politica i 5 stelle cominciano a tradurre in lingua comprensibile la fregatura costante ed il lavaggio del cervello ad opera dei media lautamente prezzolati dai manigoldi politici, affinchè con il loro veleno inquinassero i pozzi della verità e facessero marcire i frutti della conoscenza.Lo scopo è stato finalizzato a mantenere lo status quò, lauti stipendi sulla pelle dei contribuenti ingnavi e tuttavia colpevolmente indolenti a conoscere la verità. La strada comincia ad essere aperta ma il cammino sarà ancora lungo. Troppi ancora si dissetano col veleno della disinformazione mediatica e una bugia viaggia a velocità doppia della verità. La superficialità scientificamente instillata nel popolo sarà dura a morire, ma non dobbiamo disperare. Continuimo nel cammino della verità e aiutiamo chi sta lottando per portarci fuori dalle secche venefiche in cui siamo stati relegati.Rivendichiamo il ruolo di cittadini e di popolo in grado di decidere del loro destino,rivendichiamo intelligenza e conoscenza,determinazione a cacciare chi sta tentando in tutti i modi di tenerci servi fino alle estreme conseguenze. Sentiamoci tutti schiavi che anelano alla libertà, e una volta per tutte spezziamo le catene liberandoci da chi sin ora ci ha oppresso succhiandoci ogni linfa vitale,obbligandoci alla paura con il precariato,la cassa integrazione,la perdita del lavoro,le tasse mostruose e ingiustificate, l'insicurezza di un domani,l'impotenza verso i nostri figli,i suicidi, lo spreco di denaro pubblico,le assunzioni indecenti nel pubblico impiego,le pensioni da fame, le pensioni milionarie,i privilegi ingiustificati per talune categorie,una magistratura inadeguata e di parte,manager di aziende a partecipazione statale pagati in maniera scandalosa,ingistizie continue,corruzione,inefficenza politica, deputati e senatori che approvano leggi e non ne conoscono neanche i contenuti. Tutti a casa. Giancarlo.

Giancarlo De Nardi 05.02.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

buona serata a tutti i potenziali stupratori!
vorrei sottoporvi tre domande:
1°) Avete trovato giusto l'applicazione della ghigliottina regola peraltro inesistente alla camera?
2°) Trovate logico che la terza carica dello stato non abbia speso una parola contro l'aggressione del questore Dambruoso?
3°) vi siete sentiti offesi dalle affermazioni fatte dalla terza carica dello stato su RAI3 dove tutti venivamo definiti potenziali stupratori?
e allora perché, molti di voi, non ha ancora firmato la petizione promossa per chiedere le dimissione della terza carica dello stato?
qui vi lascio il Link, abbiamo raggiunto le 38.000
firme, ne occorrono ancora 12.000! forza firmate e condividete, facciamo capire come la pensiamo!

https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?fbdm

stefano biotto, Collegno Commentatore certificato 05.02.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Qui la petizione di Avaaz per richiederne le dimissioni:
https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?twi&mobile=1

Michele D., michido@virgilio.it Commentatore certificato 05.02.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Perche' affannarsi a parlare /sparlare della Boldrini?
E' una che fa il suo lavoro come Letta, Monti, Napolitano, Renzi, ...
Sono tutti uguali (le eventuali eccezioni non fanno purtroppo la differenza e non vanno nei posti che contano).
Via tutti e ripartiamo da capo.
Togliamo il signoraggio alla Banca d'Italia e lo diamo ad un istituto pubblico (se non c'e' lo si fa).
Togliamo la vigilanza sulle banche alla Banca d'Italia (vigila sui suoi padroni e non puo' stupire se poi avvengano i casi di MPS, Banco di Napoli, ...)
Blocchiamo il deficit costruito appositamente per affossarci congelando quello in mano agli istituti bancari (che sapevano benissimo ci avrebbe portato all'insolvibilita' ed usato per finanziare opere poco necessarie o inesistenti).
Iniziamo a fare cio' che e' necessario, ad abbattere le tasse, rilanciare l'economia su quei settori di ecologia, generazione di calore, forza motrice, ecc., tutto cio' che i potenti ora bloccano finche' non avranno spremuto tutto il possibile da cio' che controllano totalmente.
Tutti a casa, grande controllo su chi li sostituisce per garantire che facciano cio' che chiedono i cittadini e non gli interessi personali.
Poi potremo tirarci su le maniche e cambiare il passo.
Mario

mario c. Commentatore certificato 05.02.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

L'Onorevole Signora Boldrini dovrebbe pubblicamente chiedere scusa perchè ha detto che chi vota 5 stelle è un potenziale stupratore insultando tutti gli italiani ed italiane che li hanno votati.Lei dovrebbe GARANTIRE L'IMPARZIALITA' E PERMETTERE ALLE OPPOSIZIONI DI FARE IL LORO LAVORO. Non ha fatto alcun gesto di solidarietà femminile verso l'Onorevole Lupo (menata in mondovisione), non ha commentato che tale gesto era barbaro, non ha preteso le dimissione del questore violento ma si è rinchiusa nelle stanze "dicendo che era in corso un'attacco alla sua persona ed ha rincarato la dose nei giorni seguenti" . Io sono una donna e questo mi sento di dirlo è lei la prima ad aver commesso un atto che va contro la democrazia, togliendo voce alle opposizioni nell'applicare la ghigliottina, non ha mostrato pietà per un'altra donna vittima di violenza "fisica" non "verbale" e questo è grave, ha applicato la ghigliottina e questo è grave, ha regalato i soldi degli italiani a lobbies e banche e questo è inaudito. Cosa possiamo fare arrivati a sto punto per porre fine al saccheggio di gente ormai senza scrupolo? Per due soldi si sono venduti l'anima. Vergognatevi. Mi auguro che non si presenti più al funerale di disgraziati che si ammazzano per i debiti come ha fatto in passato "gridando mai più..". sarebbe opportuno trovare quel video e farlo circolare in rete, si trattava di due coniugi e del cognato strangolati dai debiti. Voglio esprimere la mia indignazione di donna e di italiana e non penso di offendere nessuno commentando quello che hanno fatto certi personaggi.

Ale P. 05.02.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

boldriniki non è proprio all'altezza di svolgere
un ruolo super partners!!
...c è di buono che è odiatissima anche dai suoi
sel (sinistra ecologia e falsità) ai quali sta facendo 'guadagnare' un monte di consensi!!!
vedrai Laura quanti consensi alle europee perchè
prima o poi si dovrà andare a votare e li si
che proverai la ghigliottina !!! eheheh

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

CON LEI TERZA CARICA DELLO STATO NON FINISCE QUI SI MERITEREBBE 9 MILIONI DI QUERELE PER DIFFAMAZIONE CI HAI DATO DEI FASCISTI, SQUADRISTI, POTENZIALI STUPRATORI, SESSISTI, DA FAZIO HA DATO UNO SPETTACOLO INDECOROSO DA VITTIMA DEL NULLA MENTRE GLI ITALIANI HANNO SUBITO L'ENNESIMO SGARRO DELLA LEGGE TRUFFA DI BANKITALIA CON TAGLIOLA E INTANTO STATE PURE LIBERANDO MAFIOSI E STUPRATORI. LEI E' INADATTA ALLA CARICA CHE RICOPRE E QUESTO E' DIMOSTRATO DAI FATTI. CON I CITTADINI ONOREVOLI DI M.5.S. HA SEMPRE UN ATTEGGIAMENTO DI PREVENZIONE OSEREI DIRE INQUISITORIO VADA VIA SI DIMETTA NON CI SONO ARGOMENTAZIONI DA AGGIUNGERE QUELLO CHE STA FACENDO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO ( III PARTE )

SE IL M5S SI FA INCANTARE DANDO SPAZIO A MESTATORI DI PROFESSIONE CHE LAMENTANO LE CATTIVE PAROLE E NON I CATTIVI FATTI ANCHE NEL BLOG SIAMO ALLA INGENUITA' PERICOLOSA .

LO STATO ITALIANO NON E' GESTITO DAGLI ITALIANI , E NON E' GESTITO PER GLI ITALIANI .
PERCIO' GLI ITALIANI POSSONO PRENDEREE ATTO E RIFIUTARE QUESTO DECISAMENTE , INCOMINCIANDO DAL BLOG AI FALSI SOSTENITORI -DETRATTORI .

LA CHIESA CATTOLICA E' LA PROPRIETARIA DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI CHE SONO TRATTATI DA SCHIAVI DA QUESTI PEDOFILI DI CHIESA E RELATIVI PEDOFILIZZATI.
LE VOTAZIONI SONO LO STRUMENTO FALSO PER FINGERE LEGITTIMITA' DI DISPORRE DI OGNI COSA DEGLI ITALIANI : PATRIMONIO , REDDITO E BAMBINI , FINO ALLA VITA COL SACRIFICIO UMANO DI BESTIE PEDOFILE - PRETI CATTOLICI .
IL SOLITO PRETE BUONO ( BUONO A CHE ??? ) CI DICE CHE IL DENARO TOGLIE L'EQUITA' .
MA PARLA DELLA EQUITA' DEI MORTI DI FAME ?
DELLA EQUITA' DEI CITTADINI ITALIANI SENZA DENARO E SENZA REDDITO COME SCHIAVI DEI PRETI PEDOFILI ? CHE INDICANO MINISTRI CHE POI SONO A LORO SERVIZIO PER PRELEVARE IL DENARO DA LORO PRODOTTO E RIDURRE LORO ALL'EQUITA' DELLA FAME E DELLA MORTE?

NON C'E' NESSUNA DEMOCRAZIA IN ITALIA MA IMPOSTURA DI PRETI PEDOFILI E DI CHIESA CATTOLICA CON COMPIACENZA DI PEDOFILIZZATI CHE SI MANGIANO IL REDDITO E IL CAPITALE ITALIANO ( VEDI AZIENDE IN ALIENAZIONE AGLI ARABI E ALTRE AD ALTRI DESTINATARI ANCORA NASCOSTI - MA SEMPRE ISLAMICI ARABI SI ASPETTA ).

L'ITALIA E' A VOLONTA DI PRETI PEDOFILI VENDUTA O COMPRATA , CON LA FORZA DEGLI USA CHE ORA SONO SOTTO DOMINIO DALLE ELEZIONI DI PRETI E CHIESA E QUINDI LAVORANO PER IL DANNO DEGLI ALTRI PER LA CHIESA .

FONZI E BERLUSCO SONO 2 PEZZI DI QUESTO DISPOSITIVO E IL PCI SI E' CA SUBITO AVENDO VISTO IL TRATTAMENTO A PUTIN TRA BOMBE ISLAMICHE E RIVOLUZIONE UCRAINA FATTA DA USA E PRETOFILI
E QUINDI SONO GIA' DEMOCRISTIANI ( BASSOLINI? ).

FUORI I PRETI PEDOFILI DALLO STATO ITAL E LACCHE'

PROF MARCELLO PILI 04.02.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

LA Boldrini sta abusandosi di una carica istituzionale che non è più identificata e incarnata in lei stessa. Non vi sono quindi le condizioni democratiche per accettare un giudizio sereno e non di parte da una carica istituzionale che è diventata di Parte.

Qualunque sarà il giudizio; non potrà essere accettato e rispettato.

Soprattutto alla luce di un precedente grave istigazione alla rivoluzione perpetrata da Berlusconi ai danni della nostra Costituzione sminuendola offendendo le cariche dello stato corte i magistrati, vilipendiando qua e la', corrompendo tutto; Incitando ad evadere le tasse e non credere più in questo paese. Rendendoci ridicoli nel mondo.

francesco socci 04.02.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma la boldrini l'abbiamo votata noi, pur sapendo
che era una burocrate.Per cui dobbiamo incazzarci
con noi stessi ,della cantonata che abbiamo preso.

toni b., roma Commentatore certificato 04.02.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Egr.presidente
Vorrei dirle tanta cose ma molte sono state dette e il rischio di ripertersi è molto alto,però mi consenta di darle un piccolo consiglio,io lo seguita molto dalla sua nomina e mi creda se le dico che adesso lei mi sembra molto affaticata ha l'aria stanca,allora si faccia e faccia un regalo all'italiani lasci tutto e vada ai Caraibi pensi alla salute.
Ci si scotta molto di più alla camera che ai Caraibi

giordano b., piombino Commentatore certificato 04.02.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Tantissimo scandalo perchè la Sig.ra Boldrini è stata offesa ? Gli scandalizzati leggano:
Copiate ed incollate:
http://triskel182.wordpress.com/2014/02/04/senti-chi-insulta-marco-travaglio/
Guardate quanti falsi, venduti e balordi predicatori di tutte le specie hanno pesantemente offeso Grillo,Casaleggio e tutti i sostenitori del M5S.
Bella gente questi cantastorie opportunisti eh ?
Ed una moltitudine di ottusi si lascia imbrogliare da questo esercito di balordi, al servizio del sistema partitico che ha ridotto l'Italia a stracci, interessati a lasciare le cose come stanno per mantenere i loro privilegi.

Jano P. Commentatore certificato 04.02.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

SOLO I CITTADINI ITALIANI SONO STATI STUPRATI CON LA PRIVATTIZZAZIONE DI BANKITALIA. UNO STUPRATORE NON SA NEMMENO COSA VUOL DIRE LA PAROLA STUPRO. I VOSTRI FAMOSI DECRETI D'URGENZA SAREMO COSTRETTI A PAGARCELI TUTTI NOI. STUDIATE STUPRARE VUOL DIRE COSTRINGERE QUALCUNO A SUBIRE CONTRO LA SUA VOLONTA'.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ok, politics in Italy was always...special, somehow.

But how long shall this theater go on ? The relative economic power of Italy is decreasing. Even FIAT has changed its home location. Its not an italian enterprise any more.

For such an cultural rich country its a shame! And Beppe Grillo and his MoVimento 5 Stelle is obviously no solution at all.

They should start an intelligent DISCUSSION and try to find BETTER SOLUTIONS and obtaining votes for their solutions. But what do they do ? They are acting like clowns and spitting insults to others.

Sad, sad, sad, ....

André 04.02.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ridateci la Pivetti.

francesco levanto 04.02.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

BENEDETTA OTTUSITA'

COLORO CHE PRENDONO LE DIFESE DELLA SIG.RA BOLDRINI
IN QUESTO BLOG DOVREBBERO CAPIRE, SE NON SONO CRETINI, CHE NELLA FRASE "CHI SEGUE IL BLOG DI GRILLO E' UN POTENZILE STUPRATORE" LORO NON SONO ESCLUSI. ANZI, CONDIVIDENDO QUANTO DA LEI DETTO, AMMETTONO TACITAMENTE DI ESSERE I VERI POTENZIALI STUPRATORI. (di cancro si può guarire, di stupidità no). Voi siete un bell'esempio.

Jano P. Commentatore certificato 04.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

MON LI NOMINO PER NON DARGLI NE' IMPORTANZA NE' SODDISFAZIONE MA E' ORA CHE LA SMETTONO DI DARSI A VITTIME PER LE TV. FINITELA DI FARE I FALSI SCANDALIZZATTI. CIO' CHE VI SCANDALIZZA O MEGLIO CHE VERAMENTE VI PREOCCUPA E' CHE PUNTUALMENTE M.5.S. VI COGLIE SUL FATTO-PORCATA. GIA' IL CITTADINO INFORMATO E CONSAPEVOLE DELLO SCEMPIO CHE STATE FACENDO VI INFASTIDISCE E' SOLO UN INTRALCIO. LA DEMOCRAZIA PER VOI E' UN OSTACOLO PERCHE' PUNTUALMENTE OBBEDITE AD INTERESSI DI POCHE PERSONE OCCULTE. DOPO VENTI ANNI DI NON POLITICA SIETE SCANDALIZZATI DI VEDERE CHE DEI CITTADINI SI INTERESSANO DELLA COSA PUBBLICA. QUESTO E' QUELLO CHE VI SCANDALIZZA ALTRE VERITA' O CHIAVI DI LETTURA NON CE NE SONO. L'IDEA DI UN POPOLO CORRETTAMENTE INFORMATO MEDIANTE DEI CITTADINI ELETTI VI SCANDALIZZA MEGLIO LA TEMETE. IL VOSTRO FALSO CONCETTO DI DEMOCRAZIA FATTO PERALTRO PIU' CHE DIMSOTRATO E' COME LA BUGIA HA LE GAMBE CORTE.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO VERO STUPRO L'HA SUBITO LA DEMOCRAZIA. IL PREMIO NOBEL Dario FO' PERSONAGGI DELLA VECCHIA POLITICA LI HA DESCRITTI MOLTO BENE AL V-DAY DI GENOVA. NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE. O FORSE DOPO IL DECRETO IMU BANKITALIA PRETENDEVANO ANCHE L'APPLAUSO.


Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti i parlamentari ed i veri simpatizzanti del M5S a non insultare gli avversari, sia perchè non è eticamente corretto, sia per non offrire all'attuale maggioranza parlamentare l'opportunità di evitare di rispondere nel merito delle contestazioni e parlare invece di fellationes ( personalmente alle 20.30 su la7 con moltissimi bambini svegli io avrei usato questo termine ).
A seguito dell'applicazione della tagliola, si sarebbe dovuto parlare del decreto bankitalia, del suo significato, del perchè avessero riunito tale decreto a quello sull'IMU, del perchè bankitalia non finanzia le famiglie ( ben più affidabili peraltro ) invece delle banche. Invece si parlava e scriveva di fellationes e di stupri, e ciò a causa di insulti deprecabili, gratuiti e assolutamente dannosi per il Movimento.
Concludo quindi come ho iniziato.
Invito tutti i parlamentari ed i veri simpatizzanti del M5S a non insultare gli avversari, sia perchè non è eticamente corretto, sia per non offrire all'attuale maggioranza parlamentare l'opportunità di evitare di rispondere nel merito delle contestazioni e parlare invece di fellationes.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Federico Guerriero, Venezia Commentatore certificato 04.02.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

ciao
ti piacerebbe!!!!!!!
ma ti sei guardata allo specchio????

luigi s., bergamo Commentatore certificato 04.02.14 05:38| 
 |
Rispondi al commento

In secundis: Ne deduco che siamo una nazione fondata sullo stupro..visto che TUTTI, chi piu' chi meno, ha desiderato di trombare qualcuno/a in macchina ( Tutti quelli che hanno pensato alla Bellucci o Belen, Garko o Scammarcio.. si costituiscano in commissariato!!)

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento

I 50 parlamentari indagati in parlamento, un pregiudicato e un altro condannato in primo grado dalla corte dei Conti, che dettano la legge elettorale non la indignano? E i 7,5 miliardi regalati ANCORA alle banche con il paese in rovina, e con la scusa delll'IMU..non sono eversione? Come mai le centinaia di suicidi per miseria e stenti, di cui 76 da''inizio dell'anno ..non trovano posto nelle sue esternazioni? La peggiore carica istituzionale alla camera di sempre!

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Potenziali stupratori? La terza carica dello stato che offende indistintamente 9 milioni di cittadini ? A cosi voglia a starnazzare ... Abbiamo visto di cosa e' stata capace o megli o
incapace . Torni da dove e' venuta

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Il bavaglio alle opposizioni secondo ilPresidente Trumanhttp://artdelameuse.com/2014/02/03/boldrini-with-mustache/

Alex Marini 03.02.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini: "La democrazia in Italia è in pericolo"... VEDIAMO PERCHE' La Boldrini a "Che tempo fa" (02/02/2014) "La democrazia è in pericolo"...
- Perché il governo è succube delle banche?
- Perché molti politici sono riconducibili al Bilderberg, gruppo di potere che secondo Imposimato è legato addirittura alle "stragi di Stato" ? [1]
- Perché i vertici delle 3 principali istituzioni sono legati alla massoneria? [2]
- Perché i nostri politici sono complici della Germania, che viola i trattati a nostro discapito? [3]
- Perché la Presidente della Camera ha utilizzato ILLEGALMENTE la "ghigliottina", NON PREVISTA alla Camera ma solo al Senato? [4]
- Perché sta per entrare in vigore il Fiscal Compact, ovvero il FUNERALE dell'Italia?
NO... SECONDO LA SIGNORA BOLDRINI SONO I DEPUTATI M5S CHE METTONO IN PERICOLO LA DEMOCRAZIA !!! NON CI SONO PAROLE!!!

oreste pasina, Temu' Commentatore certificato 03.02.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che anche nel M5S ci siano soggetti meno moderati di altri, come succede in ogni forma di fenomeno associativo.
Li invito ad esprimersi in maniera corretta nei confronti di chiunque perché in ciò, il movimento può trarre giovamento.
Stimo il Presidente della camera in quanto istituzione ma ho il diritto di criticare la gestione dei lavori parlamentari e la gestione della vicenda della conversione del d.l. imu - bankitalia.
Trovo nel Movimento una giusta opposizione ad un sistema che si stà cucendo addosso un nuovo abito, essendo ormai strettino quello vecchio da quando milioni di voti si sono espressi per il M5S.
Pubblicizzate i programmi nelle tv. Dite che cosa intendete fare su temi concreti.

fabrizio P. 03.02.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Non è la prima volta che finisce sul banco degli imputati, ma Lei è sempre senza macchia perché, con quella bocca, può dire ciò che vuole!
Lei usa il famoso dentifricio c...te con ...

Rudik G., Torino Commentatore certificato 03.02.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei capire meglio la posizione della onorevole Boldrini. Lei sostiene di aver fatto una scelta di responsabilità e di salvaguardia della democrazia parlamentare salvando il governo, la maggioranza e forse la legislatura ( e il vitalizio ai cari deputati) mentre in cuor suo (dice) avrebbe votato contro, secondo l'orientamento della sua parte (S E L ). In realtà ha fatto una scelta politica e quindi responsabile politicamente e materialmente di tutte le conseguenze che ne derivano. Allora la domanda è questa: Se lei si trovasse nel caso di non far decadere un decreto dove il governo (non importa quale) imponesse di votare contemporaneamente due decreti uno (poniamo) che togliesse l'IMU alle aziende agricole, e un altro che (poniamo) togliesse il diritto di voto a tutte le minoranze etniche o sociali che non raggiungono il 5% ( neri, ebrei, comunisti, slavi del friuli, albanesi siciliani, sinti lombardi, rom italiani, tedeschi del sud tirolo, ecc.ecc. ) come intende comportarsi, seguirà obbediente le indicazioni dei partiti di maggioranza ? Se dice sì si deve dimettere, se invece dice no, vuol dire che segue le convenienze di volta in volta pertanto deve dimettersi perchè INADEGUATA al ruolo che deve svolgere. Io la penso così, e avrei piacere che nei giornali e nella TV i vari ESPERTI: critici, poitici e scassacassi vari,(copyright pitura freska), se desiderano essere persone autorevoli e serie discutessero della adeguatezza, e/o non, della onorevole Boldrini con argomentazioni pacate e concrete, lasciando perdere tutte le stronzate e le controstronzate .

LUIGI VERARDO, VENEZIA-MESTRE Commentatore certificato 03.02.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

LA PRIVATIZZAZIONE DI BANKITALIA DIMOSTRA CHE NON C'E' NEPPURE PRONTO UN PIANO "" B "" DA PARTE DELLA CASTA PER UN EVENTUALE USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO. L'USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO E' UN FATTO ANCHE POSSIBILE MA LORO CON LA PRIVATIZZAZIONE DI BANKITALIA L'EVENIENZA NON LA PRENDONO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE ANZI LA ESCLUDONO A PRIORI. LA E.U. COMMISSION NON ELETTA E LA VECCHIA POLITICA ITALIANA SI SENTONO TALMENTE CESARI, SOVRANI E PADRONI CHE NON PRENDONO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE CHE I POPOLI EUROPEI POSSANO ANCHE SCEGLIERE DI USCIRE DALL'EURO O MEGLIO DA QUESTO GENERE DI MONETA ED ECONOMIA FALLIMENTARE CHE HA TRACCIATO SOLO UN SOLCO INDELEBILE ED INVALICABILE TRA I POPOLI EUROPEI CON GRAVI RIPERCUSIONI SOCIALI E DISGRAZIE. MI FA RIDERE CHE LA U.E. PRIMA TOGLIE I CONFINI SALVO POI RISTABILIRLI IN QUALCHE MANIERA CON UNA MONETA ED UNA ECONOMIA DISASTROSA PERALTRO ALIMENTATA CON SOLDI DEL CONTRIBUENTE U.E. (SOLDI DEGLI ITALIANI COMPRESI). MI FA RIDERE CHE IMPRESE ITALIANE E STRANIERE DOPO AVER RICEVUTO I CONTRIBUTI U.E. E STATALI IN ITALIA POI DELOCALIZZANO PER ANDARSI A PRENDERE ANCORA CONTRIBUTI U.E. E PAGARE ADDIRITTURA ANCHE MENO TASSE. A PARTE CHE E' DA TEMPO CHE MI CHIEDO IN CHE GENERE D'ITALIA VIVO MA ORA MI PARE ANCHE GIUSTO CHIEDERMI IN CHE GENERE DI EUROPA VIVO. MA I CITTADINI EUROPEI IL LAVORO LO DEVONO RINCORRERE? MA PRIMA DI FARE QUESTE IMBECILLATE LA E.U. COMMISSION ED I RISPETTIVI GOVERNANTI SI SONO CHIESTI QUANTO SONO ELEVATI CULTURALMENTE I LORO CITTADINI E.U. A CUI TENGON TANTO? SECONDO ME NO. LA MAGLIA NERA IN QUESTO CAMPO QUI CHI PIU' CHI MENO QUI LA POSSIAMO INDOSSARE PROPRIO TUTTI. TRA I CITTADINI U.E. NON C'E' NEMMENO UNA BASE COMUNE DI CONOSCENZA DI UNA LINGUA PER CAPIRSI L'UN L'ALTRO. PERO' PER L'EURO SI E' FATTO SUBITO E MALE E SI STA CONTINUANDO A FARE ANCHE PEGGIO. QUINDI QUANDO A ME MI DICONO "" CE LO CHIEDE L'EUROPA "" A ME NON DICONO PROPRIO NULLA. ESPRIMONO SOLO UN CONCETTO NON CREDIBILE ED ASTRATTO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

dopo avere sentito le parole pronunciate da quella che è stata messa a fare il presidente della camera dei deputati, "quelli del M5S sono potenziali stupratori", credo di avere capito che la suddetta è particolarmente acida nei modi perchè gli manca anche una appagante vita sessuale, quindi usa certe provocazioni nella speranza che qualcuno risentito gli dia soddisfazione.

andrea b. 03.02.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Per la verità ho già notato che circa una settimana dopo le ultime elezioni politiche i commenti sul web sono radicalmente cambiati. Prima si poteva discutere fra persone civili anche se talvolta di idee diametralmente opposte, adesso su tutti i siti di discussione che frequento (compreso " il fatto quotidiano") mi imbatto in post scritti da persone un po' troppo ignoranti e maleducate per essere vere. Queste persone hanno scaricato anche su di me più volte gravi insulti sessisti, ritengo con lo scopo di farmi desistere dall' esprimere la mia opinione. Ho anche constatato che le persone civili "postano" sempre meno, evidentemente disgustate da questo andazzo. Ritengo che questo sia esattamente il risultato che speravano di ottenere i mandanti dei finti maleducati, perciò invito tutte le persone in buona fede a continuare ad esprimere le proprie opinioni sul web e a non farsi demotivare da chi vi ha interesse. Anche per quel che riguarda la polemica sul movimento 5 stelle penso che sia stata tutta una montatura dei "finti maleducati" volta a permettere alla casta di indignarsi e sollevare polvere per distogliere l' attenzione degli italiani dall' ultima azione nefasta perpetrata ai loro danni: il passaggio di 7 miliardi e mezzo di euro dalle tasche dello stato a quelle di alcune banche private, nel più totale disprezzo dei contribuenti e dei loro diritti di cittadini.

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato 03.02.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le dichiarazioni scomposte di questi giorni dimostrano, confermano e rafforzano l'inadeguatezza , per non dire la pochezza, di questa signora: terza carica dello stato, emblema evidente della poverta di spessore di una intera classe dirigente. Come lettore di questo blog e occasionale autore di post di commento, mi ritengo profondamente offeso dalle parole insensate ed infelici riguardo i "potenziali stupratori". Rimango disponibile ad aderire ad eventuali iniziative, anche legali, a tutela della mia reputazione.

ROBERTO COSSU, Alghero Commentatore certificato 03.02.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta, Boldrini, Napolitano etc....ma vi siete accorti della figura che state facendo fare a noi italiani in Europa? La notizia più importante di oggi e della quale si doveva parlare è il fatto che l'Italia non è considerata degna di far parte dell'Europa, perchè vige un sistema diffuso di corruzione (vedi regalo di 7 miliardi alle banche), e perchè lo Stato non paga i suoi fornitori (azienede private italiane)...
Invece i vostri mezzi di informazione parlano solo del comportamento dei ragazzi del M5S, a loro dire non consono alle istituzioni che rappresentano. E' vero il contrario: sono le istituzioni che non sono consone a noi ITALIANI!!
Un'elettrice del M5S .

Antonietta Di Bonito 03.02.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

https://secure.avaaz.org/it/petition/Movimento_5_stelle_Denunciare_la_presidente_Boldrini_per_avere_definito_potenziali_stupratori/

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 03.02.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, che ci combini? Com’è possibile che argomenti così seri e delicati siano trattati da un Gieffino qualsiasi? Ti ricordi cosa diceva Corona? “Ma chi cazzo è sto Rocco Casalino?“.
“Ciènt à curm’ ì iùn à ras i mmà pirdut’ tutt llì curmator’.”

E’ un proverbio Cegliese e guarda caso chi scrive è un compaesano del tuo portavoce (che fortunatamente per noi si vergognava delle sue origini e diceva essere di Ostuni). Il proverbio fattelo tradurre da Rocco Casalino. http://diavoleggo.com/2014/02/03/vuoi-riempire-la-cisterna-col-vapore/

Domenico Biondi 03.02.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.keinpfusch.net/2014/02/la-boldrini-chi.html

sto articolo mi ha fatto cappottare dalle risate.
ora arriva la boldrini e gli fa sequestrare server, hosting dalla polizzia pustale ah ah aha h

maurizio d., ao Commentatore certificato 03.02.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho sperato tanto nel rinnovamento che avrebbero potuto portare persone nuove e fuori dalla vecchia politica, ma purtroppo ho perso le speranze, vedendo solo persone arroganti, presuntuose, spesso ignoranti e soprattutto non rispettose degli altri e delle regole della democrazia. Spero che chi vuole veramente un rinnovamento lo capisca e abbandoni questa linea pericolosissima presa ed inizi a dialogare con gli altri con umiltà e rispetto ed ascolto. Fuori da questo c'è solo violenza e prepotenza, e la fine della democrazia e di quei valori che si dice di voler portare avanti. Così hanno fatto tanti altri, i comunisti che nell'Unione Sovietica dicendo di voler portare la libertà e la giustizia le hanno schiacciate nel peggiore dei modi, in Italia i fascisti ed i terroristi, ecc.. Mettiamo al centro il valore di ogni persona, l'importanza di ascoltarci e di rispettarci, e allora sì l'Italia potrà migliorare.
Mi dispiace ma a questo punto mi cancello dal blog ed invito chi crede veramente in alcuni valori forti (democrazia, giustizia, rispetto, ecc.) a fare altrettanto

Salvatore N., Livorno Commentatore certificato 03.02.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito la Boldrini su rai tre da Fazio. che tristezza! Non e" super partes. e poi Fazio poteva sforzarsi di fare qualche domanda seria! Un caro saluto agli eletti dei 5 stelle. state lavorando bene. un abbraccio, GIUSEPPE POLIZZI, Palermo

GIUSEPPE POLIZZI 03.02.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

CARA BOLDRINI CHE SI OFFENDE DI TUTTE LE OFFESE LE RICORDO TUTTE LE PERSONE SUICIDATE,LE RICORDO TUTTE LE PROSTITUTE SEVIZIATE E OBBLIGATE A PROSTITUIRSI DA AGUZZINISENZA PIETA,LE RICORDO ALLE MAMME CHE SI PROSTITUISCONO PER CAMPARE IN COMPAGNIA DELLE FIGLIE.IERI SERA HO VISTO IN UKRAINA LA GENTE IL POPOLO PIU POVERO LOTTARE PER UNA VITA MIGLIORE CON TENACIA PASSIONE DOPO ESSERE STATA STUPRATA,DAL GOVERNO COME IN TUTTI I PAESI PURTROPPO DEL MONDO.SI RITENGA FORTUNATA CHE IN ITALIA NON E L UKRAINA,MA SI RICORDI LO DICO CON IL CUORE IN MANO CHE SE CONTINUATE A ESSERE MISERABILMENTE INDIFFERENTI ALLA QUESTIONE LAVORO NON CI SARANNO STUPRI MA VIOLENZE SOCIALI MORTI AMMAZZATI PADRI E MADRI DI FAMIGLIA,GIOVANI SENZA SPERANZA A CUI E STATA STUPRATA LA POSSIBILITA DI VIVERE DIGNITOSAMAENTE.STRUPRARE UNA PAROLA FORTE PER ORA LE RICORDO CHE UNO SCHIAFFONE IN FACCIA DI QUELLI SERI LA PRESO LA DEPUTATA DEL M5S DA D AMBROSUO O COME CAZZ SI CHIAMA CHIEDENDO SCUSA,FRANCAMENTE LEI DOVREBBE DENUNCIARE QUELLA PERSONA E FARLO USCIRE DA LI PER SEMPRE.PER ORA L UNICA DONNA PICCHIATA OFFESA E UNA DEPUTATA DEL M5S .SE LEGGERA QUESTO PENSIERO SAPPI CHE SE NON CAMBIA ALTRO CHE STUPRI USCIRA UN MANICOMIO.SA LA DIFFERENZA TRA ME E LEI IU UN TRIBUNALE LEI PUO AVERE 10 AVVOCATI IO UNO D UFFICIO,MA IO SONO IO E SONO ORGOGLIOSO DEL M5S CHE MI DA UNO SPAZIO PER PARLARE ED ESPRIMERE UN PENSIERO,SONO UN EX COMMERCIANTE FALLITO SENZA NE CASSA NE DISOCCUPAZIONE A 48 ANNI COSA HO DA PERDERE NON MI SUICIDO,NON STUPRO,AMO MIA MOGLIE E I MIEI FIGLI MA DARO LA VITA SE E IL CASO PER LORO NON DIMENTICATE QUESTO PASSAGGIO.

umberto di nunzio, torino Commentatore certificato 03.02.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma le donne M5S cosa ne dicono dei commenti e delle espressioni dei loro con-cittadini??

Paolo Micheli 03.02.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

...E poi i 'compagni' hanno fatto le barricate contro la Santanchè vice presidente della camera?!
Vedremo quanti voti prenderanno quelli di SEL
alle prossime elezioni !

si cacano sotto per i commenti delle rete perchè
ormai sono abituati al leccamento di certa stampa
non gli sembra vero che qualcuni osi persino compiere il reato di lesa maestà!

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che vista la situazione in cui siamo bisogna continuare a picchiare duro, sento qualcuno lamentarsi che la gente sarebbe disgustata per i presunti insulti alla Boldrini. ma di quale gente state parlando? Io sento sempre di più gente che vuole andare in parlamento a buttare le bombe, altro che la Boldrini. Bisogna continuare così, se il M5S "rientra nei ranghi" sparisce. Grillo lo ha capito benissimo.

Gianca V., Lecco Commentatore certificato 03.02.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Fonte http://italian.ruvr.ru/2014_02_03/Lo-scandaloso-rapporto-tra-Banca-d-Italia-e-banche-private/

Lo scandaloso rapporto tra Banca d’Italia e banche private

Paolo Raimondi, Redazione Online

3.02.2014, 12:27


Lo scandaloso rapporto tra Banca d’Italia e banche private

Sono troppi i dubbi e gli interrogativi sul recente decreto legge relativo alla rivalutazione del capitale della Banca d’Italia per lasciarli “scivolare” nel dimenticatoio delle decisioni politiche ed economiche più controverse. L’aver poi abbinato scelte strategiche, l’assetto della banca centrale e le dismissioni di immobili del patrimonio pubblico, alla necessità di alcune coperture di bilancio, anche in relazione alla questione IMU, costituisce una brutta macchia nell’attività del Governo e dello stesso Parlamento, che non ha tenuto conto delle vistose disomogeneità delle materie incluse nel decreto.

In tempo non sospetto abbiamo sostenuto l’opportunità di acquisire l’intera proprietà della banca centrale da parte dello Stato. Invece si è ricorso ad un trucco per far passare la rivalutazione del suo capitale regalando 7,5 miliardi di euro alle banche private e ad altri pochi azionisti. E’ inaccettabile.

Per giustificare tale operazione si è detto che il valore del capitale azionario della banca centrale era immutato dal 1936 ed era pari a soli 176.000 euro. Una incongruenza da rettificare. Ma perché sorvolare sul fatto che le quote di proprietà erano originariamente affidate a banche di interesse pubblico? Non si è tenuto conto che esse nel frattempo sono diventate banche private.

Attualmente Intesa San Paolo con il 42,4% e Unicredit con il 22,1% controllano quasi due terzi delle azioni della Banca d’Italia! Soggetti non bancari, come le Assicurazioni Generali, l’Inps e altri, detengono 15,5% delle quote.
........ http://italian.ruvr.ru/2014_02_03/Lo-scandaloso-rapporto-tra-Banca-d-Italia-e-banche-private/

carlo 03.02.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Gogna mediatica...........dovuta alla poca scaltrezza del movimento, a comportamenti ostruzionistici estremi al limite della civiltà.
E se si voleva arrivare proprio a questo?
Sappiamo tutti che per tenere sottomessa la popolazione i governi adottano tutte le tecniche possibili, anche le più subdole.
Non sto dicendo che questa sia una di quelle, continuo soltanto a domandarmi tante cose che ancora mi appaiono poco chiare.

una donna 03.02.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Noterete che non ho finora intrapreso l' argomento riguardante le offese grilline contro la Boldrini, lo faccio adesso.
La Boldrini si è comportata in modo dittatoriale, un pò come Napolitano infatti si è ingegnata per andare a ricacciare la tagliola o ghigliottina (per presunti rivoluzionari? chi i 5 stelle? ahahahah)per fare come gli pare.
Bè difronte a questo comportamento è ovvio avere reazioni ed anche brutte, direi meritate.
Però credo che le esagerazioni di sproloqui in bocca alle persone siano deleterie soprattutto per se stesse perchè rischiano poi di farle passare per la parte del torto. Infatti.....stiamo vedendo la gogna mediatica verso il movimento.
A volte è bene tenersi per se ciò che si pensa.
Un pò di scaltrezza al movimento farebbe bene.
Un' altra cosa vergognosa poi è farle passare per offese sessiste quando sappiamo che qui il sesso non c' entra nulla.

una donna 03.02.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

petizione

https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?aNBxSgb

Roberto T., Sesto S.G. Commentatore certificato 03.02.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=580779765332385&set=a.110626439014389.16733.100002010990386&type=1&relevant_count=1

pino Bullara 03.02.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Quale persona sana di mente può pensare che un Presidente della Camera dei Deputati che dichiara: " CHI SEGUE IL BLOG DI GRILLO E' UN POTENZIALE STUPRATORE" possa svolgere il suo compito con imparzialità e competenza ? Ed io sarei uno stupratore ? E QUESTA CIALTRONA CHE MI OFFENDE COSI' PESANTEMENTE PRETENDE IL MIO RISPETTO ? In un paese serio un presidente così verrebbe dimesso con disonore. In Italia no.

Jano P. Commentatore certificato 03.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho 74 anni ed a mia memoria non c'è mai stato un Presidente della Camera più scadente della Sig.ra Boldrini. Lo stesso Fini, di chiara simpatia per il fascismo, non si è mai manifestato così palesemente di parte. Questa campionessa di democrazia da dei fascisti ai rappresentanti dell'opposizione e pretende stima, rispetto e magari anche simpatia. Lei non avrà mai ne l'uno ne l'altro. La stima ed il rispetto si guadagna con il comportamento. Lei non rispetta gli altri e quindi è giustissimo che gli altri non rispettino lei. Ripeto: mancanza di rispetto meritatissima. OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE. Vada pure in TV dai venduti al potere a raccontare fregnacce. Non si illuda però: i cittadini, molti, non si lasciano imbrogliare dalle sue bugie e sanno che lei stà mentendo sapendo di mentire.

Jano P. Commentatore certificato 03.02.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta BARBARIA POLITICA ED INSULTI DA BETTOLA! I PARLAMENTARI 5 STELLE NON SONO ANDATI IN PARLAMENTO PER DARE DELLE PUTTANE ALLE COLLEGHE MA PER LAVORARE PER GLI ITALIANI. PRENDETE TROPPI SOLDI PER QUELLO CHE AVETE FATTO FINORA E NON CI RAPPRESENTATE!!!VOI NON CI RAPPRESENTATE,NON BOLDRINI!!!

IL GOVERNO NON HA VOLUTO SCORPORARE IL PROVVEDIMENTO BANCA D'ITALIA DA QUELLO DELL'IMU E BOLDRINI HA FATTO BENISSIMO A FAR TACERE UN OSTRUZIONISMO CHE AVREBBE PORTATO GLI ITALIANI A PAGARE L'IMU SULLA PRIMA CASA!!! CAPITO? NON VOGLIAMO ESSERE RAPPRESNATTI IN QUESTO MODO, CAPITO?

Vi siete opposti a tutto e a tutti,non vi va mai bene una riforma se la fanno gli altri, ma qual'è l'idea DI DEMOCRAZIA DEL MOVIMENTO? Non è la mia non è più la nostra...andate a casa se non sapete fare altro!!! State diffamando il movimento con le vostre volgarità e con il nulla politico...
Boldrini ci ha salvati dall'IMU e non merita questi insulti. VERGOGNATEVI!!! lei ha un passato degno di lode , voi l'avete? Vi comportate da squadristi e rivendicate la mancanza di democrazia, ma cosa avete in testa? Nulla credo, se volete fare il bene del paese, siate PROPOSITIVI E LASCIATE QUESTO CAMMINO DI INCIVILTA'. FATE RIFORME CON GLI ALTRI NON VI ESCLUDETE DA SOLI, ANCHE GLI ALTRI POSSONO AVERE BUONE IDEE. RENZI LE HA ED E' CONCRETO.VOI POTETE DIRE ALTRETTANTO? E SOPRATUUTO NON E' VOLGARE!!! MA DA DOVE ARRIVATE? GLI ELETTORI VI AVEVANO VOTATI PER CAMBIARE NON PER INSULTARE LE DONNE E NON FARE NULL'ALTRO!!!

Pietro D'Amato 03.02.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERINA LA SIG.BALDRACCONI HA SEMPRE IL CHIODO FISSO DEL PESCE STUPRATORE .NON E' RIUSCITA A FARNE A MENO NEMMENO AL FUNERALE DI NELSON IN SUD AFRICA.....
SI È' PORTATA IL PESCIONE ANCHE LI SULL'AEREO DI STATO A SPESE NATURALMENTE DEGLI ITALIANI ......
NON NE PUÒ PROPRIO FARE A MENO ......
SIGNORA BALDRACCONI SI CALMI ......SI CONTENGA ......STIA BUONA E PER LE NOTIZIE DI REATO PENSI A QUELLE DEL SUO CAPO NELLE CALABRIE UNITE QUELLE INDAGINI DI CUI CASUALMENTE NESSUNO NE PARLA ........

Pietro.c 03.02.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?aqGiQgb

raffaele finotti, porto tolle Commentatore certificato 03.02.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia solidarieta alla Boldrini

sergio r., cagliari Commentatore certificato 03.02.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini però non si è fatta di certo scrupolo nello stuprare e ghigliottinare il mio diritto a una vera e sdegnata opposizione! E chi mi difende, a me? se non voi, cari, amati, giovani dei 5 stelle, pieni di sdegno e furore, come si è
quando si è, come solo voi siete, là dentro, puliti fino in fondo. Vi voglio bene.

Gianna E., San Lazzaro (Bologna) Commentatore certificato 03.02.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Il vicino di casa butta la pattumiera sul mio zerbino, ruba le riviste dalla posta, parcheggia sulle aiuole e non paga le spese condominiali. Alle riunioni condominiali l'amministratore non mi lascia esporre le mie ragioni. Allora mi danno del violento e fascista perchè alzo la voce.

Luca Valtolina 03.02.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Ho l'impressione che a casa è l'ora che ci vada tu. In 1 anno di legislatura siete stati in grado solo di organizzare gazzarre "orrende" in parlamento e offendere di tutto, di tutti e di più....
E questo me lo chiami fare politica!
Ma vai a casa tu ed il tuo degno compare Roberto Casaleggio!

Gianfranco Mazzeo, Torino Commentatore certificato 03.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustato dal comportamento dei 5S ... offese personali - gazzarre indegne di un paese civile !! State disperdendo al vento i milioni di voti che gli elettori vi hanno dato ! Correggete la rotta o diventerete semplicemente ininfluenti !!

GIAN PAOLO ORLANDI 03.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la "ghigliottina" non è prevista dal regolamento della camera significa che la procedura è nulla e quindi.... che si fa, diamo ugualmente il dinero alle care e amate banche?..... sveglia, qualcuno che presenti un cavolo di ricorso e faccia valere le regole anche a quella "cialtrona" che non perde occasione per calpestarle...altrimenti l'eccezione diventa regola.... o no?!


Basta con questi toni però!
Condivido tutto quello che è stato fatto in questi giorni caldi. Ma veramente aprire la strada ad insulti ignoranti, questo no!
Occupate, protestate, fate picchetto, parlate, smascherate, fate gli impeachment, arrabbiatevi perché la vostra rabbia è la nostra rabbia, ma per favore SMETTETELA DI ESSERE COSI' FUORI DALLE RIGHE.
"boia chi molla", "in auto con la boldrini", insulti offensivi questo no!
Ironia e informazione per favore! Così come è sempre stato!
Altrimenti si presta il fianco agli imbecilli di turno. Ignoranti che sguazzano in questa maleducazione e i media ci sguazzano ancora di più dentro dipingendo il M5S come fascista, sessista ecc ecc.
Siate DOLCEMENTE INTRANSIGENTI!
Un elettore M5S (sempre più convinto)

Fabrizio Bianchi 03.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO ( II PARTE )


I MALFATTORI , OLTRE CHE PER FARE ABUSI AL PARLAMENTO , VENGONO IMPIEGATI ORA DAI LORO AMICI COME FINTI E FALSI SOSTENITORI DI GRILLO E DEL M5S PER CRITICARLO ,MA IL BLOG E' PER I SOSTENITORI DI GRILLO E M5S E LORO DEVONO ANDARE IN PARROCCHIA O A.

SE IN PARLAMENTO SI FANNO ABUSI SAREBBE ISTITUZIONALE , SE TI LAMENTI SEI EVERSIVO E QUESTO E' DA FIGLI DI .

PERCHE' NON CI DICONO PIUTTOSTO PERCHE' HANNO REGALATO 7,5 MLD DI EURO AGLI AMICI DELLE BANCHE ? CON TECNICHE DA KGB SPIAZZANO L'ARGOMENTO E METTENDO INSIEME DECRETI DI URGENZA E DIVIETO DI OPPOSIZIONE SIAMO ALLO SCHIFO OVVERO AL KGB CHE DECIDE , OVVERO AL GOVERNO DEI PRETI PEDOFILI .

L'AMERICA E' IL PUNTO DI FORZA DI TUTTA QUESTA MERDA OPERANTE IN ITALIA E NEL MONDO DI PRETI PEDOFILI ( 3 0 4 FALSI BUONI ) .
DICEVA STALIN : QUANTE DIVISIONI HA IL VATIC-ANO ? INTENDENDO NON NE HA NESSUNO ? MENTRE INTENDENDO COSA MUOVE LA CONGREGAZIONE DEI PRETI PEDOFILI E DEL FALSO VEDIAMO PRIMA DI TUTTO LA CAPACITA' DI CORROMPERE GLI USA CON LA NOMINA DEL PRESIDENTE COME ORA CON IL NEGRETTO DI AMERICA NOMINATO A FORZA CON UNA CRISI FINANZIARIA CREATA APPOSTA DAL SOLITO GRUPPO CHIESA DI PEDOFILI- BANCHE EBRAICO AMERICANE ( GLI EBREI FAREBBERO UN PIACERE A TUTTO IL MONDO CHE RICONOSCE LA GRAVITA' E INGIUSTIZIA DELLA STRAGE DI EBREI SE SI DISSOCIASSERO DALLE CRISI PROVOCATE ATTUALMENTE DA FINANZA E BANCHE EBRAICO AMERICANE E SI OCCUPASSERO ANCHE DI VEDERE CHI C'ERA DIETRO HITLER CATTOLICO ? CHE ORA OCCUPA TUTTA LA GERMANIA ?).

L'AZIONE COORDINATA IN UCRAINA , SIRIA , EGITTO E NORD AFRICA DI ATTACCO A PUTIN CHE NON SI PIEGA AL DICTAT DELLA CHIESA ,CHE SI PONE COME PADRONA E LO E' DEL COMUNISMO PER AVERLO COSTRUITO , INDICA IL PADRONE DEL MONDO ( DI PARANOICI E MISERABILI AUTORI DI STRAGI DEL '900 ) E ORA FANNO LE INVASIONI BARBARICHE IN FORMA DI CRISI ECONOMICA E STRAGI CON LA ECONOMIA EQUIVALENTI ,E PASSANO IL DENARO AI COMPARI DI GUERRA E AGLI ISLAMISTI ( B E ALIT)

PROF MARCELLO PILI 03.02.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO ( II PARTE )


I MALFATTORI , OLTRE CHE PER FARE ABUSI AL PARLAMENTO , VENGONO IMPIEGATI ORA DAI LORO AMICI COME FINTI E FALSI SOSTENITORI DI GRILLO E DEL M5S PER CRITICARLO ,MA IL BLOG E' PER I SOSTENITORI DI GRILLO E M5S E LORO DEVONO ANDARE IN PARROCCHIA O A.

SE IN PARLAMENTO SI FANNO ABUSI SAREBBE ISTITUZIONALE , SE TI LAMENTI SEI EVERSIVO E QUESTO E' DA FIGLI DI .

PERCHE' NON CI DICONO PIUTTOSTO PERCHE' HANNO REGALATO 7,5 MLD DI EURO AGLI AMICI DELLE BANCHE ? CON TECNICHE DA KGB SPIAZZANO L'ARGOMENTO E METTENDO INSIEME DECRETI DI URGENZA E DIVIETO DI OPPOSIZIONE SIAMO ALLO SCHIFO OVVERO AL KGB CHE DECIDE , OVVERO AL GOVERNO DEI PRETI PEDOFILI .

L'AMERICA E' IL PUNTO DI FORZA DI TUTTA QUESTA MERDA OPERANTE IN ITALIA E NEL MONDO DI PRETI PEDOFILI ( 3 0 4 FALSI BUONI ) .
DICEVA STALIN : QUANTE DIVISIONI HA IL VATIC-ANO ? INTENDENDO NON NE HA NESSUNO ? MENTRE INTENDENDO COSA MUOVE LA CONGREGAZIONE DEI PRETI PEDOFILI E DEL FALSO VEDIAMO PRIMA DI TUTTO LA CAPACITA' DI CORROMPERE GLI USA CON LA NOMINA DEL PRESIDENTE COME ORA CON IL NEGRETTO DI AMERICA NOMINATO A FORZA CON UNA CRISI FINANZIARIA CREATA APPOSTA DAL SOLITO GRUPPO CHIESA DI PEDOFILI- BANCHE EBRAICO AMERICANE ( GLI EBREI FAREBBERO UN PIACERE A TUTTO IL MONDO CHE RICONOSCE LA GRAVITA' E INGIUSTIZIA DELLA STRAGE DI EBREI SE SI DISSOCIASSERO DALLE CRISI PROVOCATE ATTUALMENTE DA FINANZA E BANCHE EBRAICO AMERICANE E SI OCCUPASSERO ANCHE DI VEDERE CHI C'ERA DIETRO HITLER CATTOLICO ? CHE ORA OCCUPA TUTTA LA GERMANIA ?).

L'AZIONE COORDINATA IN UCRAINA , SIRIA , EGITTO E NORD AFRICA DI ATTACCO A PUTIN CHE NON SI PIEGA AL DICTAT DELLA CHIESA ,CHE SI PONE COME PADRONA E LO E' DEL COMUNISMO PER AVERLO COSTRUITO , INDICA IL PADRONE DEL MONDO ( DI PARANOICI E MISERABILI AUTORI DI STRAGI DEL '900 ) E ORA FANNO LE INVASIONI BARBARICHE IN FORMA DI CRISI ECONOMICA E STRAGI CON LA ECONOMIA EQUIVALENTI ,E PASSANO IL DENARO AI COMPARI DI GUERRA E AGLI ISLAMISTI ( B E ALIT)

PROF MARCELLO PILI 03.02.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

A casa questa squallida, ottusa e ristretta mentalmente ..... per essere gentile ....
faziosa e minorata mentalmente, serva dei partiti di governo

Roberto T., Sesto S.G. Commentatore certificato 03.02.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

O povera boldrina, la capisco che si offende per i commenti a sfondo sessuale, io mi sento ancora più offeso in quanto lo stupro lo sento nell'anima quando vedo che gli ospedali che non funzionano, i tribunali o chiudono o funzionano male, provincia regioni covi di avvoltoi del denaro pubblico, corruzione e inciucio a tutti i livelli, poi sento Letta al tg che dice che la crisi è finita. Con il cuore in mano vi dico, andate a fare nel CULO!

Nino P., San Pietro al Tanagro Commentatore certificato 03.02.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una vera paraculata, partita dalla rai-guarda un pò- per arrivare burocrate stipendiata in una organizzazione internazionale. Senza mai sporcarsi le mani e con la spocchia di una presunta superiorità morale e culturale-non ornata dalla retorica anestetizzante, postgramsciana dell'amico vendola- la ritroviamo in parlamento sullo scranno, come la vergine maria. La carriera, i soldi, il potere sono il suo orizzonte!

daniele a 03.02.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Un proverbio piemontese dice:
"La leanga 'alà 'gnun os ma sie fa rumpi!"
(La lingua non ha ossa me se le fa rompere!)
In effetti le parole (e degli insulti mirati alla persona), generano una rabbia e una violenza incontrollabile.... e purtroppo possono far passare chi le pronuncia, automaticamente dalla parte del torto. Io comprendo che i Parlamentari Pentastellati, possano sentirsi frustrati di scontrarsi quotidianamente contro un muro di gomma, tuttavia è necessario che cerchino di non cedere al tranello dell'insulto personale: questo non può che danneggiarli, in quanto (come ben sappiamo) vengono sempre abilmente celate dai media, le azioni positive ed esaltati i "passi falsi".
Discorso diverso riguarda noi che commentiamo il blog: in questo caso occorre capire che non vi sono giustificazioni per gli insulti. Si può esprimere il proprio dissenso senza turpiloquio, che danneggia il blog.
Mia madre alle ultime elezioni non ha votato 5 stelle: "Dicono troppe parolacce". La casalinga media non riesce a guardare oltre "il linguaggio colorito" e comprendere i contenuti ... e questo erode ulteriori consensi al Movimento.

Claudio R. Commentatore certificato 03.02.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono un potenziale stupratore che ha votato il sondaggio sul blog.
Lavoro in banca, amo le donne.
Amo le donne ma non alcune persone.
Mi indigno se una presidente della camera tappa la bocca all'opposizione nel modo più brutale possibile; questa non è violenza cittadina Boldrini???
Poi non stupitevi se i veri cittadini si incazzano, o scusi, arrabbiano in parlamento...

Vergognatevi...

Qui si è spostato tutto, da un regalino a Unicredit e Intesa che evidentemente non deve interessare agli italiani, alle offese di un deputato 5stelle (sbagliate). Non parliamo poi dei pugni in parlamento che quelli invece vanno bene....

Arivergognatevi....
E scusate se mi fate schifo!!!!

Il vostro stupratore....

loris calliari, vervo' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

...veniva riconosciuto il merito per il suo costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo.
Cara nadia
dove vivi, esci dal tuo nido e guardati intorno, inizia dall'Italia

Ben Monaco 03.02.14 06:35| 
 |
Rispondi al commento

A me questa signora sembra veramente in difficoltà. Forse nessuno le ha spiegato con chiarezza che lei RICOPRE un ruolo non É il ruolo. Il posto é importante per la nostra democrazia, e occuparlo in modo inqualificabile é un vero stupro della democrazia. Si ritiri per carità di Dio.

Eleonora ., Treviso Commentatore certificato 03.02.14 03:09| 
 |
Rispondi al commento

No alla Boldrini a casa, ma Grillo a casa o meglio in galera.

Questi insulti antifemministi devono essere puniti. Come pure quello che e successo alla Lupo e anche quando i grillini hanno fatto piangere una ex grillina.

Basta ! smettete di comportarvi come dei mocciosi.

Grillo e fortunato che in Italia si tollerano questi blog. in alcuni paesi questo blog sarebbe gia stata tolto e in un paese in particolare gli scrittori serviti in colazione a dei cagnolini

La paura concepisce il respetto.

In democrazia c'e spazio per le critiche ma le cose che si leggono su questo blog non dovrebbero esser tollerate

Un appello agli Italiani non mandate piu questa gentaglia al parlamento.

n p (nessunpartito) Commentatore certificato 03.02.14 03:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog sta diventando volgare.

il signor Grillo dovrebbe lavarsi la bocca con acqua e sapone o meglio fare un viaggetto in Corea del Nord dove ci sono dei cagnolini che amano le ligue sporche.

n p (nessunpartito) Commentatore certificato 03.02.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento

non ne possiamo più di questa gente e non lo vogliono capire!!! Boldrini tene devi andaree!fai silenzio abbassa la testa e ARIAA!!!

g m. Commentatore certificato 03.02.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini: "Movimento 5 stelle eversivo, da dittatura".
A parte le idee confuse (la dicotomia eversivo-dittatura non ha proprio senso...), secondo me la Boldrini non sa neanche dove si trova e cosa sta facendo. Ha ricevuto un "ordine" superiore di far passare il decreto Bankitalia, da gente che ha interessi. Ed ha eseguito. Io sono convinto che lei non sia collusa con quella gente, ma sia una persona stupida e ignorante (nel senso che non sa quali sono i veri scopi di quello che sta accadendo in Italia, anzi forse lei crede davvero in quello che fa...).

Daniele S., L'Aquila Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Marcello Serravezza ANCHE IN FRANCIA HANNO CAPITO CHE C'e' UNA DITTATURA.... Scandalo: Atto dittatura in Italia! Evento molto grave si è verificato nei giorni scorsi nel corso della riunione italiano in una media francesi silenzio allucinante!
Per 10 mesi di questa legislatura, gli incidenti succedono delle violazioni e trasgressioni senza precedenti Costituzione italiana dai partiti socialdemocratico a maggioranza (PD social democratico come quello PS) e PDL (Partito di Berlusconi prima della separazione
Sembra che un punto di non ritorno senza precedenti nella storia della Repubblica italiana, è arrivato nella notte del 29 gennaio 2014.
Il Grillini che costantemente esporre i imbrogli e la corruzione politica, attivismo Lobbista anche all'interno del Parlamento e Senato sono stati violati il diritto più fondamentale di esprimersi.
Un decreto legge IMU-Bankitalia era in discussione nei giorni scorsi con una scadenza che ha fatto nulla se non votato prima del 29 gennaio a mezzanotte.
Questo decreto, come sempre, nascosto sotto l'abolizione della trance di imposta (IMU) per la confusione italiani.
Questo decreto fourretout denunciato da Grillini perché contiene la privatizzazione, infatti, la Banca d'Italia (Bankitalia) dall'aumento di capitale di 7,5 miliardi di euro.
Questo $ 7.5M essere stato catturato in riserve bancarie, vale a dire che ruba soldi italiani per dare agli azionisti delle banche private Bankitalia.Inoltre, la performance del capitale assicurato 750 milioni dollari all'anno alle banche. Molto denaro che non sta andando per il bilancio dello Stato per costruire scuole, strade, ecc ...
Nonostante le proteste dei Grillini, il decreto è stato presentato alla riunione di un paio di giorni prima della scadenza. Avrebbe potuto prima che mostra la volontà di eventi che seguiranno
Il decreto non è ancora stato votato il 29 gennaio parlamentare Grillini e altri opposizione o 170 membri ha scelto di ostruzionismo.http://www.agoravox.tv/actualites/politique/a

Marcello Serravezza, Pesaro Commentatore certificato 03.02.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordo con grande rispetto solo un politico degli anni passati ALDO MORO .

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 02.02.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Io sono una cittadina semplice ma non sono scema e mi sembra proprio che la boldrini abbia perso il senso della realta' e' da per tutto con un' aria minacciosa non mi sembra neanche di vivere in una democrazia a scusate !!!!! Forse e' perche' non viviamo piu' in una democrazia !!!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 02.02.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini è della massoneria.
http://www.youtube.com/watch?v=xWCvfo1ogzg

Luca f. 02.02.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma a chi i e' venuto in mente di scrivere un post tanto banale, demenziale (direi becero) come cosa ci faresti con la boldrini in macchina.. Una stroxxata colossale, un regalo a gente indegna, che non ha iidee e non sa neanche più cosa dire! Un assist inutile, spero non sia figlio della presunzione che qualsiasi cosa facciamo il processo di deterioramento della classe politica e' ad un punto di non ritorno per cui non dobbiamo neanche preoccuparci piu della forma.. Ricordiamoci che siamo il paese delle bombe di piazza fontata, della strage di bologna, del patto stato-mafia e che questi non cederanno così facilmente.. Sul piano dei comportamenti dobbiamo continuare la fortissima critica in parlamento, proteste, ostruzionismo quando necessario, anche gesti eclatanti. Fantastica la scritta "CORROTTI" sui banchi del governo! Significa aver portato gli itliani veri in parlamento (l'85% degli intervistati qui e la approva, ce ne rendiamo conto!). Il mio ragionamento e' di stare sulla critica politica, smascherare Renzie, denunciare la Boldrini come stiamo facendo, come di parte, presidente del parlamento al servizio di poteri forti, come le banche, cui ha permesso con la ghigliottina la preferenziale per ottenere 7,5miliardi di regalo. Ma non esponiamoci al ridicolo scrivendo post-caxxari sul nostro strumento di lotta principale, il nostro manifesto, il blog. Beppe: sei grande e starai soffrendo perché questa lotta ti ha cambiato la vita.. La tua vita (una solo e quindi tutto ciò che hai!) - e' giusto che tu sia te stesso, ma ricordati che siamo in tanti a sostenerti, oggi si tratta di convincere la parte piu riluttante degli italiani ad appoggiare il movimento. SI VINCE COSI! Non e' marketing politico, il programma non e' fatto per vendere fumo ma per cambiare l'Italia. Fossi in te, se servisse, mi taglierei anche i capelli a zero;) Un post che sembra lanciato da un leghista e' un errore che può capitare. Non facciamone altri. Non facciamone di gravi. IN ALTO I CUORI!!!


Proprio adesso che i cittadini parlamentari (pur con i comprensibili problemi di autocontrollo emotivo e di linguaggio)stanno finalmente facendosi conoscere dagli italiani come ragazzi seri,onesti,preparati,e perciò degni di essere chiamati alla guida del paese...Grillo cosa fa?

Invece di sostenerli con iniezioni di fiducia e buoni suggerimenti,suscita un'indegna cagnara degna della peggior tifoseria da bar sport,stuzzicando le pulsioni peggiori dei tanti fascistoidi frustrati che seguono il blog con un'esca irresistibile:cosa fareste alla Boldrini se ve la trovaste in auto?

Grande,non c'è che dire.E' riuscito a massacrare l'immagine del M5s e dei suoi coraggiosi esponenti,che si stavano appena affacciando con onore alla ribalta tv.

Non credo proprio che diBattista,diMaio,Taverna & C avrebbero mai postato una simile troiata.
Sono troppo intelligenti e pieni di buona volontà per fornire ai loro nemici una simile occasione di critica distruttiva.

Ma ci ha pensato lui,il vecchio guitto incarognito. Non potendo più dettare legge ed espellere a suo piacimento,fa del suo meglio per mantenere il M5s fuori dai giochi.

A questo punto è lecito chiedersi perché lo faccia. Che si tratti di invidia,ego ferito,o peggio (cui prodest tutto ciò? ma chi lo paga?)io sinceramente auspico un serio confronto in merito,senza escludere l'opzione di metterlo a tacere,esautorarlo,chiedergli una radicale autocritica o addirittura un passo indietro,perché sta facendo danni enormi.

La politica che sfrutta pulsioni da stadio non è altro che fascismo di ritorno,altro che democrazia popolare!

francesco ., imperia Commentatore certificato 02.02.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIA',....SI RICADE SEMPRE NELLO STESSO ERRORE...CHI NON E' D'ACCORDO E' OSTRUZIONISTA..LA DEMOCRAZIA E' UNA COSA DIVERSA..BERLUSCONI SE LA GODE UN MONDO VEDENDO QUESTE SCENEGGIATE....PURTROPPO NON IMPARIAMO MAI NIENTE DAL PASSATO!!
PRIMA TOCCAVA ALLA CARFAGNA CON L'IPOCRISIA DEL PD CHE GONGOLAVA E CI GODEVA SOTTO...E COME CI GODEVA...ADESSO TOCCA ALLA BOLDRINI....TI FA MALE VERO?..SCANDALO, INDIGNAZIONE, RABBIA, IMPOTENZA ECC.ECC.
BASTAVA ASCOLTARE LE MOTIVAZIONI DELL'OPPOSIZIONE E TUTTO ANDAVA LISCIO...

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 02.02.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha ovviamente esagerato,ma non per questo la Boldrini non si deve dimettere,come quelli del PD e del PDL.Se la Boldrini ha visto tanto odio e rabbia,forse dovrebbe capire che tanta gente è ormai disperata,ed è stanca di vedere questa casta che esce pulita nonostante i crimini commessi,primo fra tutti Berlusconi,un condannato che ha ancora voce in politica,assurdo;sparite voi e gli italiani che vi continuano a seguire.

alessandro fossati Commentatore certificato 02.02.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini. Sì sono uno stupratore!
Stupratore delle larghe intese.
Stupratore di questo governo.
Stupratore di questa mafia legalizzata(mastrapasqua dice niente?).

AVANTI M5S

andrea o., loano Commentatore certificato 02.02.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la Boldracca non ha ancora finito di bestemmiare?
Dimenticavo: sono gli atei riciclati.

Andrea Jagher 02.02.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato, io non vorrei perdere più il mio tempo per lei Grillo che ha superato ogni livello di volgarità politica e di nullità, ma vorrei esprimere tramite il suo blog piena solidarietà al presidente della camera Boldrini. Per Laura parla il suo passato sempre dedito a far del bene alla gente più bisognosa e parla anche il suo presente: intervenendo d'autorità, ma sempre nell'ambito delle sue prerogative, ha evitato che l'ostruzionismo del movimento impedisse al governo di governare con conseguente pagamento dell'IMU prima casa. Le pare poco? Ce ne fossero di Laure cosi!
Le dico di più, io l'avrei pagata l'IMU prima casa, ma non tollero che una minoranza , a torto o a ragione, impedisca al parlamento ed al governo di governare!!!

LA DEMOCRAZIA FUNZIONA COSI': CHI HA LA MAGGIORANZA IN PARLAMENTO GOVERNA, L'OPPOSIZIONE DEVE FARE LA SUA PARTE MA SEMPRE NELL'AMBITO DELLA LEGITTIMITA' COSTITUZIONALE.
SE GOVERNA LA MINORANZA O IMPEDISCE ALLA MAGGIORANZA DI GOVERNARE, NON E' PIU' DEMOCRAZIA MA UN'ALTRA COSA...

Come fa a dire che il movimento fa la resistenza, non offenda i valori di quella parola. CON I METODI DA SQUADRISTI DEI PARLAMENTARI 5 STELLE NON PUO' DAVVERO PARLARE DI RESISTENZA...

E poi che ne sa lei di democrazia? PROPRIO LEI CHE NON AMMETTE CONTRADDITORIO NEL MOVIMENTO E SI CREDE DEPOSITARIO DELLA VERITA' INSIEME A CASALEGGIO...

FACCIA QUALCOSA DI UTILE PER IL PAESE CHE HA BISOGNO DI ALTRO CHE DELLE FELLONERIE SUE E DI CHI SIEDE IN PARLAMENTO. GENTE CHE CI HA INGANNATI PROPRIO COMRE LEI. LAURA QUALCOSA L'HA FATTA IN PASSATO PER LA GENTE, LO RICORDO A CHI LA INSULTA VOLGARMENTE. MI DICA COSA HANNO FATTO COLORO CHE LA INSULTANO...

GRAZIE LAURA PER AVER FERMATO QUESTA DERIVA VOLGARE E VIOLENTE CHE CALPESTA TUTTE LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA E CREDE DI FARE COSI' GLI INTERESSI DEL POPOLO!!!!!

NOI SIAMO CONTRO LA VIOLENZA E LA VOLGARITA' GRATUTITA CHE SONO PROPRI DI COLORO CHE NON VOGLIONO COSTRUIRE NULLA E VOGLIONO SFASCIARE TUTTO.

SALUTI
PIETRO

Pietro D'amato 02.02.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutte e tutti,
la mia partecipazione al movimento è stata frutto di una maturazione interiore ed intellettuale dopo aver capito e verificato che le forze politiche hanno occupato,soggiogato e annichilito ogni settore,posizione,comunicazione,potere etc di questo paese portandolo allo sfascio a tutti evidenti.come opposizione dobbiamo mettere continuamente in evidenza tutte le storture e le operazioni che non hanno al centro l'interesse nazionale e di pari passo proporre alternative serie e motivate. quindi non si deve cadere nelle trappole che vengono tese e cioè passare dalla denuncia alla (sospetta) ingiuria, non serve a nessuno usare espressioni poco edificanti che hanno il solo merito di spostare l'attenzione della popolazione sul dito e non pià sulla luna!! azioni eclatanti da portare avanti anche in parlamento ci stanno ma devono avere lo scopo di portare l'attenzione sui temi e sui soprusi che vengono perpetrati a discapito di tutti. dobbiamo distinguerci per serietà e responsabilità, fermezza e proposta, denuncia ed alternativa. purtroppo in questa fase dobbiamo sfruttare quello che si ha a disposizione, col chiaro progetto che una volta al governo certi modi di agire vengano debellati e che si passi ad una vera democrazia fondata sul libero e concreto confronto. dobbiamo porci il problema dei media e anche se parzialmente, dobbiamo far passare il nostro messaggio e la nostra alternativa. i veri fascisti, se così vogliamo definirli, sono i partiti attuali che temono e non vogliono il confronto e che addormentano il popolo con mille telenovelle, vittimismi e false promesse o dichiarazioni. la lotta è dura ma non bisogna mollare, continuiamo a tenere alta la tensione ma smascherando tutto quello che non va e proponendo alternative. infine voglio esprimere solidarietà ai cittadini deputati malmenati e a tutti loro che tentano di portare avanti le giuste rivendicazioni di tutti noi.. avanti tutta ma attenzione a non trascendere..loro non aspettano altro!!

antonio di nicola, roma Commentatore certificato 02.02.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

"Mentre Beppe Grillo vendeva yogurt in televisione Laura lavorava nelle piantagioni di riso in Venezuela. Mentre il primo spaccava computer con l'arroganza tipica dei miliardari che da sempre affabulano il nostro paese Laura era portavoce dell'Alto Commissario Onu per i rifugiati. Mentre il suddetto cafone vagava con il suo Ferrari in giro per l'Italia raccontando di avere in tasca la verità per risolvere i problemi del nostro paese a Laura veniva riconosciuto il merito per il suo costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo. Laura Boldrini è diventata il bersaglio del peggior maschilismo alimentato da Beppe Grillo. Ora basta! Io non ci sto."

Nadia S. Commentatore certificato 02.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in questi ultimi giorni la mistificazione dei fatti da parte della stampa, già assolutamente incompatibile per un paese Democratico, ha superato se stessa.

In questi ultimi giorni in tanti, di certo troppi, si stanno riempiendo la bocca con “Fascisti”, “Squadristi”.

Alla luce di questi fatti mi domando:

Il “massacro” voluto da fornero-monti-napolitano-bersani-berlusconi-bersani quello che ha creato inaccettabili, anticostituzionali, antidemocratiche discriminazioni tra cittadini era forse democratico ?

Può essere democratico chi da una parte massacrava i pensionati, i cittadini e dall’altra faceva affluire un fiume di euro, quelli della BCE, alle banche ?

Le pensioni d’oro, quelle da 90.000 euro al mese sono forse democratiche ?

Le ignobili “lotterie” per generare “salvaguardati” sono forse democratiche ma soprattutto umane, civili ?

Può riempirsi la bocca di “fascista”, “squadrista” chi è stato… nominato a occupare lo scranno in parlamento per colpa di una legge anticostituzionale ?

Può essere democratico un ministro che telefona per chiedere un trattamento di favore per uno della marea di detenuti nelle carceri Italiane ?

Può essere democratico quel ministro, vice presidente del consiglio che permette a degli agenti di polizia straniera di spadroneggia nel nostro Stato che fino a prova contraria è sovrano ?

Possono essere democratici tutti coloro che hanno votato contro la SFIDUCIA a ministri come la fornero o alla cancellieri ?

Può essere autorevole un’assise dove ci sono personaggi che… “fattti-i-cazzi-tuoooi !” o che cambiano casacca come cambia il vento ?

Può essere democratico chi prende per il c..o i cittadini con una farsa ignobile come quella del taglio del finanziamento ai partiti ?

Può riempirsi la bocca con “fascisti”, “squadristi” chi sta svendendo la Nazione, chi sta svendendo gli immobili dello Stato dalle caserme alle isole ?

Regà, qui stanno privatizzando aziende strategiche, fondamentali come le Poste, come l’ENAV ?

E a proposito d

Paolo EMILI Commentatore certificato 02.02.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono straconvinto che la Boldrini sia andata oltre le sue capacità, ma mi fanno incazzare veramente i commenti idioti che hanno invaso il blog. Più rapidità nel cancellare i commenti inutilmente offensivi per piacere!! C'è un sacco di gente seria che si incazza per queste futilità dannose per il Movimento. Chi fa commenti trucidi offende tutto il Movimento. Non mi interessa che siano troll o meno. CANCELLATELI PIU' RAPIDAMENTE.

giancarlo matarazzo (ginko), castenaso Commentatore certificato 02.02.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

SAREBBE COME ""PER ASSURDO"" CHE IL GOVERNO FA UN DECRETO INTRODUCENDO LE LEGGI RAZZIALI..L'OPPOSIZIONE SI METTE DI TRAVERSO MA IL REGOLAMENTO DA' LA POSSIBILITA' AL PRESIDENTE DI APPROVARE IL DECRETO INDIPENDENTEMENTE DALLE RAGIONI DELL'OPPOSIZIONE...QUESTO SI CHIAMA "FASCISMO"!!
IL COMPITO DEL PRESIDENTE E' QUELLO DI ASCOLTARE CON ATTENZIONE LE RAGIONI DELL'OPPOSIZIONE PRIMA DI TUTTO NELL'INTERESSE DEI CITTADINI...!!

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 02.02.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTO IDDIO....LA DECISIONE DELLA BOLDRINI NON E' PENALIZZANTE VERSO L'OPPOSIZIONE MA VERSO I CITTADINI....!!

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 02.02.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Il problema di assicurare il voto della Camera sui decreti-legge è una responsabilità che compete al Presidente, indipendentemente dal fatto che l’allungamento dei tempi sia dipeso dalla dinamica dei rapporti tra maggioranza ed opposizione. In passato, infatti, non sono mancate forme di ostruzionismo da parte di gruppi della maggioranza.
La valutazione della Presidenza, in questi casi, non deve essere letta come una decisione penalizzante verso l’opposizione, in quanto attiene ai rapporti tra Governo e Parlamento.
La mancata deliberazione della Camera finirebbe per rendere la Presidenza partecipe e corresponsabile di una scelta di merito avente effetti definitivi di rigetto (come aveva già chiarito la Presidenza nella seduta dell'11 maggio 2000: “sarebbe responsabilità specifica del Presidente di questa Camera se, per mia viltà, non avessi il coraggio di assumere una decisione dura, che va assunta per salvaguardare un essenziale principio democratico del nostro paese”). Il mancato contingentamento dei decreti-legge non può determinare effetti incompatibili con i principi costituzionali e con le responsabilità del Presidente della Camera in ordine al loro rispetto. In una situazione di “imprevedibilità” dei tempi necessari per la conversione del decreto-legge, si consentirebbe alle opposizioni di occupare per intero i tempi di lavoro dell'Assemblea, impedendo sostanzialmente alla Camera di svolgere qualunque altra attività.
L'esercizio di questa facoltà da parte delle opposizioni o di una minoranza non può giungere fino a determinare la decadenza dei provvedimenti d'urgenza, precludendo alla Camera la deliberazione sulla loro conversione in legge entro il termine stabilito dall'art. 77 della Costituzione. http://dirittoditutti.giuffre.it/psixsite/Primo%20Piano/default.aspx?id=4413

thomas deola 02.02.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI E' IN DEBITO VERSO CHI L'HA NOMINATA!
LE SUE DECISIONI SONO CONDIZIONATE DA UNA RICONOSCENZA AL PD PER AVERE AVUTO IN REGALO UNA RICCA CARICA ISTITUZIONALE!!!...COME LA KYENGE, SONO STATE MESSE LI' DAL PD PER GIOCHI DI POTERE DI LETTA E DIMOSTRANO OGNI GIORNO L'INUTILITA' E L'INCAPACITA' DEL LORO RUOLO E IL DANNO CHE PRODUCONO.
MOVIMENTO 5 STELLE....ANDATE AVANTI COSI' POSSIBILMENTE SENZA INSULTARE,CON LA COMPETENZA E LA PROFESSIONALITA' CHE VI DISTINGUE DAGLI ALTRI PERCHE' GRAZIE A VOI I CITTADINI STANNO APRENDO GLI OCCHI SUL VERMINAIO CHE VIENE ALLA LUCE OGNI GIORNO.

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 02.02.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo capire che questi personaggi non hanno mai avuto a che fare con gente che li becca con le dita nella marmellata.Chiamasi marmellata tutto ciò che arricchisce la casta e impoverisce il popolo.Allora sfoderano tutta la loro capacità di intortare la politica con tutto quello che hanno imparato,anzi con tutto ciò che hanno architettato in tanti anni e che ora il MoVimento scavando nella melma burocratica riesce a portare a conoscenza di tutti.La lotta è durissima ma #Vinciamonoi

Massimo Caronti, Como Commentatore certificato 02.02.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego FATELO GIRARE, CONDIVIDETE... IL PIU' POSSIBILE!!! http://bit.ly/1cKbYp0

Dario Varrà 02.02.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI CONFONDE DISPREZZO CON ODIO.
Non c’è dubbio, la signora non sta bene. E in piena confusione mentale confonde anche il significato delle parole. Parla genericamente di “odio” riferendosi al comportamento dei 5 Stelle. No, signora, non è odio. Quello manifestato dai 5 Stelle è profondo disprezzo verso quanti ritengono di poter interpretare il funzionamento delle Istituzioni a proprio piacimento. E ancora: non è odio quello dei 5 Stelle. Piuttosto è sdegno, è indignazione verso quanti siglano accordi ignorando la volontà degli elettori. La signora confonde la protesta contro i recenti e molteplici attentati alla democrazia con la vocazione alla dittatura da parte di chi esercita urlando la difesa delle Istituzioni. La signora è decisamente fuori di testa, è cerebralmente in tilt: il fascismo è violazione, cancellazione o oltraggio delle regole. Lo stesso oltraggio, la stessa violazione, la stessa cancellazione delle regole a cui ha dato vita la signora applicando - dall’alto della presidenza della Camera - la cosiddetta “tagliola”, ovvero sancendo la negazione del diritto di parola alle opposizioni.. Qualcuno, per favore, consigli alla Boldrini un lungo e rigenerante periodo di riposo. Ne ha urgentemente bisogno…

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 02.02.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando è stata eletta presidente disse che lei nella sua carriera si era sempre occupata degli ultimi. Ora degli ultimi, cioè della stra grande maggioranza di italiani che non ce la fa...., delle imprese che chiudono, di quelle che se ne vanno via compresi i cervelli gliene frega ancora qualcosa?
Chi le ha dato tutta questa autorità visto che proviene da S.E.L. che ha il 2,8% ovvero l'1,4% visto che a votare è andato solo il 50% degli aventi diritto. Questa è la sua concezione di democrazia?

Bruno 55 Bruno 55, Alba Commentatore certificato 02.02.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO NON STUDIA LA STORIA ! GLI AVREBBE INSEGNATO CHE....PRIMA SI FANNO LE RIVOLUZIONI IN PIAZZA, DOPO AL SENATO ...E NON AL CONTRARIO !
IL POPOLO SI STA MUOVENDO ! IL 9 FEBBRAIO SAREMO TUTTI A ROMA...GRILLO NON PERDERE IL TRENO UN'ALTRA VOLTA ! E L'ULTIMA CHANCE !

luc nava 02.02.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Disonorevole Boldrini, si dimetta subito! Nel potere delle sue funzioni, lei non è stata garante neutrale di tutti i parlamentari, ma ha ordinato l'imposizione della cosiddetta ghigliottina mai usata nella storia della nazione, per far passare una legge vergognosa votata in 5 secondi dal pd e pdl che stanno in maggioranza (il pdl nei fatti è in maggioranza col governo Letta, non all'opposizione)togliendo di fatto la discussione in aula della suddetta proposta di legge, escludendo l'opposizioni, in particolare il M5S, che ad una violenza istituzionale gravissima hanno risposto con una protesta non violenta con le mani alzate contro la sua decisione..un deputato grillino è stato spintonato giù dai banchi del governo cascando rovisonamente a terra e un altra deputata grillina è stata schiaffeggiata davanti a tutti..da lei femminista doc neanche si è preoccupata di questi fatti e neanche ne ha denunciato il malfattore...Si vergogni, lei non è più capace di garantire la democrazia, per questo deve dimettersi immediatamente...sicuramente lei non lo farà, per questo le dico doppiamente si vergogni!


Appoggio totalmente la linea d assalto al parlamento
E ora di finirla con il falso buonismo
Fuori i ladri e i mafiosi dal parlamento

Tiziano Satta 02.02.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa farei se avessi Beppe Grillo in macchina: lo inviterei a scendere ! Sulla mia macchina ( intesa come condivisione di idee, di intenti e di speranze) non c' e'ASSOLUTAMENTE posto per chi insulta e si comporta come un TROGLODITA (inteso come persona che si comporta senza educazione e soprattutto RISPETTO). Tanto le dovevo signor Grillo


Scusate, sebbene io contesti fortemente quello che ha fatto la Boldrini e il suo gesto di violenza nell'applicare la ghigliottina, vorrei dissociarmi da quelli che postano commenti a sfondo sessuale sulla Boldrini. Non mi sono mai piaciuti certe frasi volgari contro le donne e quindi deploro coloro che qui sul blog lo fanno (poi magari non sono neanche del M5S)

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/02/caro-grillo-il-web-e-unaltra-cosa/866410/

Francesca Ortu 02.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito il programma "L'Arena" condotto da Giletti. Non che ci si potesse aspettare altro ma per l'ennesima volta la disinformazione regna sovrana. La On. Boldrini ha mentito sapendo di mentire, la On. Moretti ha mentito sapendo di diffamare ed il conduttore ha mentito sapendo di compiacere... Ma grazie alla On. Lupo che comunque è riuscita, nonostante la tagliola di Giletti, a spiegarci i fatti. Grazie a tutti Voi del M5S perchè dopo 20 anni riesco a capire che accade nei Palazzi.
Sono consapevole che rinunciando al mio diritto di voto per tanto tempo ho contribuito allo sfascio del Ns Paese, inutile cercarmi giustificazioni. Ammetto che non ho partecipato nemmeno alle ultime elezioni, non credevo fosse possibile un vero cambiamento. E invece eccoVi qui! Ho cominciato a seguirVi in rete, a conoscerVi. Apprezzo che accettiate di partecipare ai programmi televisivi dato che negli ultimi tempi anche pochi Euro sono preziosi, le rinuncie parecchie, non sempre si ha la possibilità di accedere ad internet.
Dopo 20 anni a maggio certamente sarò presente alle urne e non sarà un voto di protesta ma un voto per un vero cambiamento perchè ho fiducia in Voi.
Ps. scusate il ritardo :)

invisibile (Bg) 02.02.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho sentito la telefonata della Boldrini a Rai Uno , semplicemente patetica ,reclama la mancanza di normale discussione Parlamentare dai parte dei deputati del Movimento 5 Stelle.....dimenticandosi di aver troncato il dibattito applicando la ghigliottina e togliendo alle opposizioni di poter svolgere il proprio diritto costituzionale.

Personalmente capisco lo sfogo emotivo dei nostri ragazzi in parlamento ma ritengo non opportuno il linguaggio volgare utilizzato ( tanti Italiani pensano davvero quelle cose....ma non serve a nulla dirle in Parlamento)

Anche perché tutti i mezzi di comunicazione TV/Giornali ci vanno a nozze....e mirano sempre e screditare il Movimento 5 Stelle, dobbiamo essere forti , responsabili e controllare le emozioni, altrimenti facciamo il loro gioco.

La notizia che passa è che siamo Volgari...e non passa l'aggressione alla nostra Deputata, non passa il sopruso di accorpare IMU con Banca d'Italia e non passa il regalo alle Banche.
La motivazione è giusta e lo sfogo lo capisco....ma impariamo tutti ad essere più bravi a comunicare per arrivare e sempre più Italiani.
L'obiettivo deve essere quello finale....VINCERE LE ELEZIONI POLITICHE e finalmente mandare a casa tutti i politici mestieranti, con una forte colpo di Democrazia partecipata che solo il Movimento 5 Stelle può fare con l'aiuto di tutti i Cittadini Italiani.

Forza Ragazzi, non mollate , il percorso è ovviamente insidioso e difficile , ma andiamo avanti senza perdere di vista il nostro vero obiettivo: IL CAMBIAMENTO VERO

Enzo S. Commentatore certificato 02.02.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Sacrosanta è la battaglia per la difesa della democrazia. A cominciare dalla denuncia dell'applicazione della ghigliottina.
Non per niente contro si stanno scagliando alte cariche, partiti, sindacati, esperti, commentatori... Ma tutti questi sforzi sarebbero ben poca cosa senza l'aiuto dato loro da Bebbe con la pubblicazione della Boldrini in macchina.

Claudio Degl'Innocenti 02.02.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

no!! alla comunicazione sofistica, ne alla politica della ragione con strumenti inadeguati e offensivi, ripuliamo anche all'interno teste calde e inappropriate.

molly narciso 02.02.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Invece mi piacerebbe sapere chi l'ha consigliata
di applicare la Tagliola.

Paolo.T Commentatore certificato 02.02.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è proprio bisogno di parolacce e di frasi volgari. La violenza che c'è già basta e avanza. A mio parere, pacatamente, la signora Boldrini è semplicemente poco capace e molto antipatica. E non porterà fortuna a SEL nelle prossime elezioni.

marco moliterni 02.02.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO

IL M5S NON PUO' COSTITUIRE MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA PERCHE' IN ITALIA DEMOCRAZIA NON CE N'E'.

LE ELEZIONI SI FANNO PER INFILARE NELLO STATO ITALIANO I LACCHE' , OVVERO LECCAPIE' DEI PRETI PEDOFILI E DOMINARE SUGLI ITALIANI , CIOE' FOTTERLI , E SE QUESTO NON AVVIENE ALLORA C'E' UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA (DEI PRETI PEDOFILI ).

TUTTA LA STRUTTURA DELLO STATO E' APPESTATA DI LECCAPIE' DI PRETI PEDOFILI , CON DIRETTORI E ADDETTI ALLA CARTA IGIENICA E SERVI CHE REGALANO I SOLDI DELLA BANCA D'ITALIA AGLI AMICI PERCHE' LO STATO E' COSA LORO , DEI PRETI PEDOFILI ( FINCHE' SI LASCIA FARE ).
IO NON CREDO CHE NEANCHE GRILLO ABBIA PERSO LE ELEZIONI ? CIOE' NON AVESSE DIRITTO AL PREMIO DI MAGGIORANZA ? PERCHE TANTO COME AD UN CERTO PUNTO CI SONO LE BOTTE , COSI' NON TI DANNO NEANCHE I RISULTATI GIUSTI ? TANTO SI SA O SI SOSPETTA MOLTO CHE IL REFERENDUM DELLA MONARCHIA ERA STATO VINTO ?

TUTTE QUESTE VOLGARI PREPOTENZE NASCONO DA QUEL PIEDE MESSO SOPRA IL NEGRETTO DI AMERICA ELETTO CON UNA CRISI ECONOMICA , OVVERO LA MINACCIA DI CRONICIZZARE IL DEFAULT ECONOMICO , FINO A CHE NON SI VOTA IL NEGRETTO STABILITO DAI PRETI , SE NO E' COME IL '29 , PER CUI L'AMERICA PER USCIRE DALLA BASSA ECONOMIA HA DOVUTO ARMARE LA GUERRA PER DIFENDERE I COMUNISTI DI dio ( DI RUSSIA ) IL CUI RAPPRESENTANTE DEI PRETOFILI ERA TOGLIATTO , E ORA SONO TUTTI QUEI FASULLI CHE DALL'EUROPA DICONO TUTTI I GIORNI CHE GLI ITALIANI SONO SCHIAVI DEI PRETOFILI .

BOLDRESCU NON E' UN NOME GIA' CONOSCIUTO ? E QUINDI AFFIDABILE?

CHE SARA' MAI BLOCCARE UNA DISCUSSIONE DOVE I COMUNISTI SONO PERDENTI ?
RICORDO ALLA CAMERA DEL LAVORO DI ROMA CHE NON CI FACEVANO DELIBERARE PERCHE' SICURAMENTE PERDENTI E POI HANNO TOLTO LA LUCE , E TUTTI FUORI .

LE COSE DEI COMUNISTI E DEI PEDOFILI DI dio SONO COSE DA MATTI E DI MORTE , E PER POTER ESSERE FATTE RICHIEDONO LA VIOLENZA E LA MORTE .
TANTO E' CHE SI INCOMINCIA DAL MATRIMONIO TRA UOMINI E PROPOSTE DI PEDOFILIA RELATIVA -DOMIN

PROF MARCELLO PILI 02.02.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ritengo che la libertà di espressione sia ben altro !Libertà di espressione non contempla lo sterile turpiloquio e l'insulto gratuito condito da un linguaggio da "bar sport".E' per questo che state lottando?Siete fieri di aver dato a tutti di la possibilità di Insultare una delle più alte cariche dello Stato?e' questa la democrazia dal basso?


Luca Da Canal 02.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma la vogliamo smettere di lanciare sondaggi cretini, che istigano a violenze verbali non necessarie? Il web serve per esprimere opinioni costruttive, mentre se utilizzato a fini denigratori dà manforte a chi lo osteggia, per premiare la supremazia dei giornali ( che sappiamo essere di proprietà della casta). Grillo non aiuti così i nostri ragazzi! Prima li plachi e incoraggi, poi spari sondaggi stupidi?

carla gobbi 02.02.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti,
sono colpito dalla pseudo-gogna mediatica... scatenata contro il Presidente della camera Laura Boldrini da ANONIMI TERRORISTI DELLA RETE
Faccio parte degli Italiani "normali" LGNSVT56R05H224K è il mio codice fiscale.
Ho 57 anni ed ho lavorato sodo, tanto da avere, tre mesi fa, un ictus dopo che, in Ospedale, di sabato notte, avevo appena finito di operare.
Presidente Boldrini non si fermi al metodo, guardi la sostanza, SIAMO UN PAESE DI ARRABIATI, CHE, QUNDO PUO' LAVORA FINO A SCOPPIARE per lasciarvi svendere in tranquillità tutto quello apparterrebbe ai nostri figli.
Presidente, mi scusi, ma mi vergogno di Lei e dei sui colleghi.
P.S: ho già ricominciato a lavorare (per quello che posso.)

salvatore l., salò Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

E' il solito metodo dei "pacchetti regalo avvelenati " :doverosa è l'opposizione più intransigente e l'ostruzionismo nella sede istituzionale,ma piuttosto che sollecitare la rabbia verbale in rete sarebbe più opportuno chiedere alla cittadinanza di scendere in piazza in appoggio e promuovere "cacerolazos" a ripetizione. Altrimenti in breve ci troveremo senza sapere come e senza aver mosso un dito in un regime autoritario. LA DEMOCRAZIA E' IN PERICOLO!

Paolo A., Roma Commentatore certificato 02.02.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini TUONAVA contro i politici per i danni recati a suo dire ai poveri extracomunitari.
Oggi, lei politica, non fa nessuna proposta concreta per risolvere il penoso problema. Guarda dall'altra parte, pensa a tutelare le istituzioni (OBSOLETE) contro il popolo.
Una spocchiosa al potere, come la Finocchiaro e la Bindi.

claudio renzi 02.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono imbarazzato e rammaricato per il post di Grillo in cui invitava la platea web a esprimersi su cosa avrebbe detto/fatto con la Boldrini se fosse stata in auto con la stessa. Ho appreso la notizia dai media dopo che il post e i commenti sono stati tolti dal sito. Quale scopo aveva un post del genere dopo che c'era già stato un sondaggio sulla presidente della camera? Si possono evitare certi autogol che mettono in cattiva luce il lavoro che viene fatto dal M5S incessantemente giorno dopo giorno per la costruzione, ambiziosa ma difficile, di dare al Paese una vera alternativa di governo.

Massimiliano L. Commentatore certificato 02.02.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vorrei saper di chi è stata l'idea di mandare quel sondaggio( cosa faresti ecc. ecc.)? Ma siete matti? Avete dato ragione ai media che ci accusano di essere violenti, razzisti e sessisti. Basta ora!! Dobbiamo convincere che siamo vittime della casta e che state cercando di fare gli interessi degli Italiani.Ora calma ecerchiamo di lavorare serenamente.

Gaetana A., Catania Commentatore certificato 02.02.14 10:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto che le offese a questa signora Boldrini della camera,sono soggette a querele,bene le dico o vi dico che non me ne frega un cazzo delle querele,anzi vi dico continuate ad affamare il popolo e vi garantisco che qualcuno si farà male, e Lei Boldrini lo sa che non arriviamo al 10 del mese,e lei lo Sa che abbiamo famiglia e figli e non come lei ha il conto in banca pieno di euro,per questo tutti i miserabili come lei voi querelate voi con dieci avvocati noi con la dignità di mandarvi a fanculo,non abbiamo altro per sfogarci,a meno che in piazza e io ci sarò il 9 febbraio ma non ci credo,io penso che il M5S che io amo come forma di libertà,debba dare le dimissioni perché il paese Italia e Italiani non vi meritano 13 milioni di dip pubblici,forze dell ordine,dip banche poste,dip trasp comunali,cassa integrati di grandi aziende,falsi invalidi,pensionati da 1000 euro in su,sindacalisti,stranieri con sussidio loro non la offendono,,,,,,ORA,,,,ma se non li Pagherete vi impiccheranno senza querele MISERABILE lei e tutto il vostro governo,Fadevi dare i 90 miliardi dalle slot,li non vi offendono lì vi sparano OH NO

umberto di nunzio, torino Commentatore certificato 02.02.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini SERVA !!"!!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 02.02.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento


Ilsuo invito ad uscire dal movimento resterà profondamente deluso.
Anzi le dirò di più alle ultime elezioni quando tutti i lecchini di regime davano il movimento 5 stelle al 10-15%, io scommisi con molte persone(e queste persone possono testimoniare) che avrebbe superato il 20% e anzi poteva arrivare al 25-30%.
Poiché sono brava nelle previsione per le prossime europee il movimento supererà il 30% e si piazzerà al 35-40%.Sarà il primo MOVIMENTO in EUROPA. NULLA E' PIU' RIVOLUZIONARIO DELLA VERITA'. E VI STATE CAGANDO SOTTO PERCHE' IL MOVIMENTO 5 SELLE VA A DIRE LA VERITA'IN TELEVISIONE.
E la verità è che il signor Napolitano(il peggior Presidente degli italiani in assoluto, e che cosa ci si può aspettare da un Massone)ha nominato MONTI presidente del consiglio, affiliato al club BILDERBERG, ASPEN Institute,
Commissione TRILATERALE,GOLDMAN-SACHS.
HA FIRMATO nel 2013 ASSIEME A MONTI IL MES OVVERO MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'.UN LADROCINIO DOVE 17 PERSONE SI ACCAPARRANO 500 MILIARDI ESTENSIBILI A 700 MILIARDI DEGLI EUROPEI,(L' ITALIA DOVRA' PAGARNE 125 MILIARDI) E QUESTE PERSONE NON POTRANNO ESSERE INDAGATE DALLA GIUSTIZIA, NESSUNO POTRA'VEDERE I LORO DOCUMENTI PERCHE' TOP SECRET, SI SONO GARANTITE L' AUTO IMMUNITA'.
Napolitano ha nominato Enrico Letta, affiliato alle stesse associazioni delinquenziali cioè; CLUB BILBERBERG, ASPEN INSTITUTE, COMMISSIONE TRILATERALE,GOLDMAN-SACHS.(anche lo zietto Letta quello intimo di Berlusconi era consulente della GOLDMAN-SACHS).
E' dunque tempo che il "REATO DI VILIPENDIO DEL CAPO DELLO STATO" REATO DEL CODICE ROCCO CODICE FASCISTA, che voi pseudo-democratici mai avete abrogato, sia abrogato come tutti i reati fascisti, questo è quello che chiede il movimento 5 stelle.
E della signora Boldrini o del signor Napolitano noi cittadini ci permettiamo di dire quello che ci pare. Perché quando quei signori non fanno gli interessi degli italiani, e non lo fanno, sono i primi che INFANGANO " LE ISTTITUZIONI".

Liliana V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Prendo le distanza dalla vignetta su Boldrini non solo per il cattivo gusto ma anche per l'inutilità e dannosità del gesto: Boldrini non piace a nessuno neanche ai suoi e in più...inutilmente ripeto si inficia il lavoro eccelso dei ragazzi...cui prodest cosa devo pensare ?

Mirella crudo 02.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una Onorevole Presidente da camera ......
da........!!!!!!
Non licenziamola mandiamola ad Arcore, quello è il suo posto.

Mario Farina 02.02.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

oramai il vostro movimento si smascherato. Usate metodi di infausta memoria, come sbeffeggiare pesantemente l'avversario politico, l'aggressione squadristica in parlamento, condita di sano vittimismo. Le ambigue teorie del vostro inquietante ideologo dai boccoli grigi. E' chiaro il vostro disegno: la conquista del potere, costi quel che costi. Non fate certo l'interesse degli italiani, ma di un gruppo di potere che vi manovra abilmente. Non fate politica, non proponete leggi, non vi accordate con nessuno. L'obiettivo è distruggere tutto. Siete un movimento pericoloso, non esiste la possibilità di dissenso nel vostro interno. La democrazia è un concetto a voi ignoto.
Quattro scalzacani eletti con poche decine di voti via web. Altro che democrazia della rete. La rete è solo servita a selezionare umili servi del vostro padrone. Un comico squilibrato, le cui invettive una volta facevano ridere ed adesso sono inquietanti. Ha perso il senso della misura. Prima attacca volgarmente la Boldrini, poi cerca di fare marcia indietro. Altri allievi elogiano alcune .....qualità femminili, un losco individuo, ignorante come una capra, si permette di dare del boia al capo dello stato. Mi domando solo quando la legge si deciderà ad intervenire per il reato di vilipendio e quando il vostro sinistro movimento venga messo nella lista dei movimenti politici anti-democratici. Siete come Alba Dorada, la Le Pen, Forza Nuova, i neonazisti ungheresi ecc. Il vostro movimento è violento e pericoloso. Anche in Germania, all'inizio, Adolfo era considerato una macchietta divertente e poi.......
Invito le persone che abbiano un minimo di buon senso di uscire dal movimento, è l'unica cosa sensata.

Paolo Marabelli 02.02.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo far notare a tutti come La Repubblica continua a forzare la mano sul guidare le opinioni della gente. Sull'articolo http://www.repubblica.it/politica/2014/02/01/news/grillo_attacca_boldrini_sui_social-77461212/ hanno messo come titolo un FALSO richiamo a cio che ha scritto Beppe sul suo twitter quando rilancio il video satira. La Repubblica ha scritto TRA VIRGOLETTE "Che fareste in auto con Boldrini?". Questa frase e' naturalmente ammiccante e legate a una serie di situazioni che non hanno niente a che vedere con il video. In piu beppe ha in realta scritto "Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?" che, come frase, ha tutto un altro peso e richiamo semantico. La Repubblica oltre a non sapere che quando si mettono le virgolette si vuole "citare testualmente" qualcuno, afferma il falso e guida sottilmente l'opinione pubblica. Si dovrebbero vergognare. In tutti i casi mi auguro che tutti coloro che abbiano fatto insulti a sfondo sessuale-violento siano individuati. Spero attrettanto che Repubblica venga interpellata per aver dichiarato il falso.

alessandro ferrazza, roma Commentatore certificato 02.02.14 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Sig.ra Boldrini io votavo per

SINISTRA
ECOLOGIA
LIBERTA'

secondo Lei era per vedere
F 35 DA GUERRA IN VOLO
T A V IN VAL DI SUSA
PREVARICAZIONE NEL DIBATTIMENTO PARLAMENTARE NEL QUALE CREDEVO PRESENTI I MIEI DELEGATI ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 04:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono esterefatto oltre ad avere un re Giorgio XV abbiamo anche la marchesa pompadour? Ma questi pensano di essere nel settecento. ??

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Non vi scoraggiate M5S! Siete l'unico appiglio di speranza per un futuro di paese con una classe dirigente "accountable" per il paese Italia!

Antonio Del Bianco 02.02.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 01.02.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Trovo vergognosa la decisione della Boldrini di applicare la cosiddetta "tagliola" ma insultare gli avversari presta solo il fianco alle critiche e allontana una parte dell'elettorato.
Criticare senza coprire di insulti fara' meno notizia ma lo trovo piu' costruttivo e alla fina aiuta a costruire un paese migliore

LORENZO ., Corbetta Commentatore certificato 01.02.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini verrai ricordata nella storia per la "ghigliottina", e questa sarà solo colpa tua.

Boldrini è inutile che ti offendi per le offese che ti sono state rivolte, il rispetto va conquistato sul campo, è inutile che minacci di denunciare i MILIONI di italiani che pensano male di te (me compreso).

Boldrini se ti dimetti forse (dico forse) salvi la faccia. Ma sono certo che non lo farai... altrimenti lo avresti già fatto mesi fa.

Alessio Spinosi 01.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.pressnewsweb.it/2014/02/saviano-denuncia-la-presenza-di-un-uomo.html

trasparenza sempre

paola m., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non si può tornare a usare un frasario più consono e cercare di ottenere qualche risultato buono per tutti. Che poi ogni tanto si debba ingoiare dei rospi, fa parte della vita!
Preferirei avere 50 anziche 100, anche 30, ma avere zero e per giunta la prossima volta non si sa come andrà a finire!Boh non capisco.......

Beppe D. Commentatore certificato 01.02.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI=POLTRONA CON SOLDI E FUTURO ASSICURATO ANCHE DOPO LA FINE DEL MANDATO CON CONSEGUENTE LIQUIDAZIONE DI 250.000 EURO E CON UN VITALIZIO DI 6000 EURO MESE CON AUTO BLU E SCORTA, VEDASI FINI E BERTINOTTI...LA BOLDRINI E' PARAGONABILE A POLITICI COME ILONA STALLER E MOANA POZZI...DEI CITTADINI NON LE INTERESSA MINIMAMENTE UN ACCIDENTE, E VORREI PROPRIO VEDERE CON QUESTI COMPENSI CHI GLIELO FA FARE?...L'UNICA DIFFERENZA E' CHE NON FA PORNO COME LE SUE EX POLITICAMENTE INUTILI COLLEGHE.RIDIMENSIONIAMO QUESTI SPRECHI VERGOGNOSI E INUTILI DI DANARO PUBBLICO PER QUESTA CARICA E FORSE LE COSE CAMBIERANNO..

MARINO F., bergamo Commentatore certificato 01.02.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A forza di cercare nel web ho trovato la boldrini che faceva la difficile!!!!

http://montaggioimmagini.altervista.org/simbologia-italiana-2/

Dott. Houses 01.02.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono esterrefatto,è surreale quello che è successo, il parlamento si chiama così perchè è fatto per parlare, il presidente usando la ghigliottina ha tagliato la testa a 9 milioni di persone..ripeto sono senza parole..

pierangelo albertini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

BRAVA VIVIANA DA BOLOGNA!!

Consiglio a TUTTI di LEGGERE il POST in 4 PARTI..


Se volete guardarvi un bel film sul tema:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw

Simone B., Rimini Commentatore certificato 01.02.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Oh ragazzi, mi perdo sempre il sondaggio, l'altro girono ho votato tra un boccone è l'altro per non perdere il sondaggio sul re giorgio. Ma non si può tenere questi sondaggi in linea un pò più a lungo, o darne maggiore risalto?

ROBERTO TORRESAN, PAESE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o appartiene a sinistra ecologia e libertà,
bene,questo partito,è governato da parolai che di sinistra, ecologia e libertà non ne sanno proprio nulla, non solo merita di essere cacciata dalla camera, ma anche dal suo partito se questo fosse un partito serio.

Danilo martini 01.02.14 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La scelta della Presidente Boldrini di applicare il regolamento della cosiddetta "tagliola", vigente soltanto in Senato, anche alla Camera in occasione del dibattito con votazione sul famigerato decreto pro-banche private, risponde a una logica illiberale e anti-democratica, intimidatoria e contro le opposizioni e le forze politiche in minoranza. E' stato un atto inconcepibile nello stato di diritto, perpetrato da un esponente eletto nelle liste di SEL, giovane e connotatosi, prima di essere eletta, per l'impegno a favore dei deboli e degli emarginati. Evidentemente, il ruolo fa l'individuo, a meno che la on.le Boldrini non abbia ricevuto precise indicazioni politiche in merito alle sue deprecabili decisioni, a cui ha dovuto attenersi: ma chi l'avrebbe costretta?

Mario S., Roma Commentatore certificato 01.02.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Io, socialista da sempre, che spesso ho criticato certi vostri atteggiamenti, difronte a decreti osceni e ricattatori, SOSTENGO LA VOSTRA BATTAGLIA, anche difronte all'attacco vergognoso della Madonna Lacrimosa del Monte Citorio al diritto di parola, di legittima opposizione, di critica anche dura.
Non mollate questa lotta giusta e sacrosanta per l'autonomia, l'indipendenza, la dignità dell'Italia!
Le vere provocazioni sono quelle del governo di Lettame e Goldfinger, al servizio dei poteri forti, come successori del pescecane Monti che ha inaugurato il massacro sociale, civile e economico dell'Italia
A truffe e rapine, come decreto Bankitalia, è giusto, anzi doveroso opporsi! E togliere il passamontagna a questi cialtroni, servi, illiberali nominati dal re del Colle!!!

Non mollate!

Carlo Giacchè 01.02.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Certo che siete la nuova resistenza , siete la nuova resistenza del vecchio potere.....
Grillo sei esattamente come i pompieri dopo un incendio ,quello che non ha distrutto il fuoco lo distruggi Tu con l'acqua.
Sei principalmente un Buffone che sta distruggendo il cambiamento che poteva esserci.
Infatti abbiamo questo governo per TUA e solo TUA responsabilità , il povero Bersani si è umiliato fino a sperire per non permettere a berlusconi di rientrare in gioco , invece grazie a Te è ancora lì.
Ti devi vergognare fino alla morte di questa cosa , altro che cercare di coprire con le tue FETIDE parole la presidente della camera o il presidente della repubblica che è li per causa TUA.
Vergognati Fascista di Merda che non sei altro..
E per finire gli italiani avrebbero dovuto pagare l'IMU così avrebbero capito che razza di manigoldo sei.
Vaffanculo Giuseppe Grillo del cazzo
Donato Pasquaale

Donato Pasquale 01.02.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono andato a disinformarmi sui quotidiani online e i pennivendoli virtuali hanno pensato bene di stigmatizzare il fatto che alla boldrini siano stati rivolti insulti pesanti su facebook.
Io non sono un falso perbenista pero' penso che per non scavarsi la fossa da soli sia meglio evitare certi commenti beceri da taverna.
Un insulto puo' anche essere costruttivo, che utilita' ha dire che alla boldrini farei questo e quest'altro? Ma ndo stamo?
Usiamo il buon senso e la ragione che di quella ne abbiamo da vendere non la trivialità che i giornali non vedono l'ora di strumentalizzare per indebolirci di fronte alle persone perbene che hanno votato il movimento che giustamente si sentono confuse.
Siamo arrabbiati d'accordo ma non diventiamo bestie ignoranti.

Alberto bernardi 01.02.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/

Riccardo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

questi ragazzi sono frustrati dalle decisioni dei "capi" che gli hanno posti in una posizione inutile...inconcludenti purtroppo gridare lo fa' anche la lega...

luciano camale 01.02.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

MASTRAPASQUA...!!!
DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE AL CALL CENTER DELL'INPS,VEDI PER CADUTE DI LINEA DOPO AVER RISPOSTO ALLE DOMANDE ROBOTICHE...SPINGI 1,SPINGI 2,3-4-5- ATTENDETE PER NON PERDERE LA PRIORITA' AQUISITA ETC...ETC.....ETC....DOPO UN BEL PO' DI TEMPO MI DICEVANO CHE TUTTI GLI OPERATORI ERANO OCCUPATI ...!!!!RITELEFONARE PIU' TARDI...!!!OPPURE MI DICEVANO CHE MI AVREBBERO FATTO PARLARE CON L'OPERATORE N. ETC...ETC....SILENZIO ASSOLUTO NESSUNO RISPONDEVA.
MA QUESTI PREPARANO TUTTO AD ARTE??I CALL CENTER SONO ANCORA CREDIBILI?IL SITO INPS E' FATTO PER NON RISPONDERE MAI?
MASTRAPASQUA RISPONDI A QUESTE DOMANDE....!!!PROVATE A FARE IL N. VERDE DELL'INPS E NE VEDREMO DELLE BELLE.A ME ,PENSIONATO IN QUESTO MESE DI GENNAIO HANNO TOLTO CIRCA 50 EURO E ANCORA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'....!!!PERCHE>?
MA L'INPS NON DOVREBBE INVIARE COMUNICAZIONE????O IN ITALIA LA DEMOCRAZIA E' SOSPESA?

MA COMUNQUE TUTTE LE VOLTE CHE SUCCEDE QUALCHE COSA IN PARLAMENTO,AVETE FATTO CASO?C'E' BEFERA,L'INAMOVIBILE DIRETTORE DI EQUITALIA E CON ALTRI INCARICHI...CHE DICE ADESSO GLI ITALIANI NON AVRANNO PIU' SCAMPO,POTREMO ENTRARE NEI LORO C/C E INVITARLI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER DIMOSTRARE QUELLO CHE HANNO SPESO,PERCHE' HANNO SPESO E COME HANNO SPESO.MA CARO IL MIO ATTILIO,QUESTO E' TERRORISMO FISCALE ALLA MONTI MANIERA,SAI BENE CHI EVADE...NON ANDARE A CONTROLLARE LO SCONTRINO FISCALE DEL CAFFE',MA DOVE ERI BEFERA QUANDO L'ARMELLINI ,EVASORE TOTALE NON PAGAVA UN CENTESIMO AL FISCO PUR AVENDO 1400 APPARTAMENTI E VILLE DI LUSSO?DOVE ERI ATTILIO???E DOVE ERI QUANDO I VARI VIP E PARTITI NON PAGAVANO UNA LIRA AL FISCO??????LO SO' E' PIU' FACILE PRENDERSELA CON CHI E' IN DIFFICOLTA',CON CHI NON SI PUO' DIFENDERE,CON CHI NON PUO' PAGARSI PARCELLE MILIONARIE PER GLI AVVOCATI.CARO BEFERA DOPO MASTRAPASQUA VERRAI TU.....,VORREI SAPERE E VORREMMO SAPERE QUANTI INCARICHI HAI ANCHE TU E SE HAI FATTO FAVORI A QUALCHE AMICHETTO---!!!!

fede e. 01.02.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...vista questa all'opera meglio la Minetti
Presidente della Camera almeno quella sa dove
far andare la lingua!

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOLDRINI VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VAI A CASA!!!!!!!!....A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo 01.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ormai le parole di sdegno si sprecano. Sono un giovane di 37 anni che spera nella classe futura meritocratica . I parlamentari del M5S , e' gente con attributi, persone di elevate competenze , giovani fortemente motivati nell' anniclinire questi politici criminali , che del popolo italiano SE NE SBATTONO. Sinceramente nutrivi qualche dubbio tempo addietro di natura comportamentale , invece devo ricredermi . Basta facciamo cambiare rotta a questa Italia che hanno fatto scagliare contro un iceberg. Inizierò anch' io occupandomi del mio piccolo paesino , aiutando la lista M5S . Grazie di cuore.

Antonio Gervasio 01.02.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ai furbi mercenari dei partitocrati italiani bisogna sfilargli subito il tappeto da sotto i piedi, perché è con quelli che ragionano. Propongo a tutti i partecipanti del M5S che non essendo un partito possiamo organizzarci parallelamente per altri obbiettivi oltre quello in corso. Costituire una Fondazione M5S. Uscire tutti dalle banche italiane. Partecipiamo tutti alla costituzione di un consorzio FER - Fondazioni Etiche Regionali che partecipano azionisticamente in una Banca e Assicurazione Etica inizialmente Online, dove tutti noi possiamo aprire indivualmente i nostri conti correnti, bancomat, carte di credito, richiedere microcrediti, fidi commerciali per la propria piccola azienda artigianale e commerciale, mutui immobiliari, factoring prosoluti garantiti, consorziofidi, noleggio macchinari produttivi, proteggere i propri risparmi ed investimenti. Ottenere garanzie assicurative del credito e tutela legale. una carta fidelity per i commercianti e noi consumatori convenzionati. Controbattere ora urgentemente anche in questo ci protegge dalle caste e lobby nazionali ed internazionali sottraendo loro la mela del peccato che hanno consumato fino ad ora con i mercenari della politica italiana di destra, centro e sinistra. Il M5S che detiene i ns rimborsi elettorali invece che lasciarli ad uno stato ladrone guidato dai mercenari dei partiti attuali, potrebbe già versare l'importo nelle singole fondazioni regionali in proporzione ai voti ottenuti da ogni singola regione e ciascuno di noi può partecipare acquistando piccole quote di partecipazione di tagli diversi in base alle sue esigenze che gli da diritto alla delega di partecipazione allo sportello online della banca stessa. Il quanto permette di assumere in ogni regione giovani talentuosi impegnati all'operatività Online e sul territorio
Se interessati segnalate alla direzione del M5S di aderire al progetto per ottenere l'apertura di un blog ed un portale specifici dove condividere l'organizzazione di quanto.

pino 01.02.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

organizziamo un FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA A ROMA, con tanto di camera ardente!
è un modo di stringersi intorno ai nostri eroi in parlamento e anche un modo per far vedere che siamo tanti e arrabbiati.

viva il moVimento5stelle... unica speranza per questo assurdo agonizzante meraviglioso Paese.

vi abbraccio tutti 'fratelli'

marianna n., roma Commentatore certificato 01.02.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Della Signora Boldrini, onorevole Presidente della Camera dei Deputati, fino al momento del suo insediamento come terza carica istituzionale non ne avevo mai sentito parlare... eppure da decenni mi sono sempre interessata dei problemi (veramente seri) e delle persone che operano SUL CAMPO... nei paesi in via di sviluppo (Italia compresa, perché ormai tali siamo). Quando l' ho vista per la prima volta in TV (ma la colpa è delle immagini che cine-foto-operatori non sempre del tutto competenti propongono)ho avuto l' impressione di trovarmi davanti ad un impettito e perfetto manichino che usavano (e forse usano ancora) le sarte per la messa in prova degli abiti delle clienti... le quali, per la maggior parte, niente avevano e hanno a che fare con quel manichino della sartoria. Secondo punto: la Signora Boldrini può benissimo conclamare il diritto di rappresentare
"tutte le donne" che crede ma, per gentile favore, escluda la sottoscritta.
Sibilla12

sibilla12 01.02.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

SE NE DEVE ANNA" AFFANCULO LEI E TUTTO IL SUO GOVERNO DI MERDOSI DESPOSTI, CHE STANNO CONTRIBUENDO ALLO SFASCIO DELL ITALIA E ALL AFFONDAMENTO DEGLI ITALIANI

Marsico Francesca 01.02.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini oltre che super "raccomandata" all'ONU e alla Presidenza della Camera è una persona fatua, indecente ed imparziale.
Povero SEL, scomparirà insieme a Lei.
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 01.02.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono un assiduo telespettatore del programma "Servizio Pubblico" trasmesso tutti i giovedi da LA7.Recentemente ho notato, con mia grande soddisfazione, che il pubblico in trasmissione tributa ai rappresentanti del M5S fragorosi applausi per gli interventi fatti.Anche il conduttore "Santoro" che imparziale non è, risulta essere infastidito dalla spontaneità dell'approvazione.Questo è un segno del cambiamento che sta portando avanti il M5S per il rinnovo della classe politica.Gli onesti usano esprimersi con un linguaggio semplice e sincero,e non tollerano le malefatte dei ladri e dei corrotti che hanno occupato le poltrone del potere arricchendosi a danno degli ITALIANI. W tutti i deputati e senatori del M5S ed in particolare a BEPPE GRILLO che ha saputo risvegliare l'orgoglio di appartenere alla nobile ITALIA.

gaetano frassica, messina Commentatore certificato 01.02.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

CHE COSA E' IL FASCISMO, UN DITTATURA.GOVERNATA DA UNA PERSONA DOVE IL PARLAMENTO UBBIDISCE SOLO AL DITTATORE E DOVE NON ESISTE UN OPPOSIZIONE.
CON LA NUOVA LEGGE ELETTORALE ARRIVIAMO AL FASCISMO, DOVE IL PARLAMENTO UBBIDISCE AL CAPO DEL GOVERNO E DOVE NON ESISTE DI FATTO PIU' UNA OPPOSIZIONE.
NON SO COME LA CORTE COSTITUZIONALE POSSA APPROVARE QUESTA LEGGE ELETTORALE SENZA UNA OPPOSIZIONE.
DIFFERENTE E' LA REPUBBLICA PRESIDENZIALE, DOVE UN PRESIDENTE VIENE NOMINATO DAL POPOLO MA PUO' AVERE IL PARLAMENTO DI DIVERSA POSIZIONE POLITICA,

franco de franco 01.02.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?fpla

se potete votare questa petizione contro la boldrini

maurizio d., ao Commentatore certificato 01.02.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non c'era il movimento.
Ho preso certe inculate dalla politica.
Ricordo.

Massimo giancamilli 01.02.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Solo le lacrime!
Basta Parole
non c'e' piu niente da fare.
Stiamo morendo!
E siamo contenti!!!!!

Pako Anelli 01.02.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Con quale coraggio, gente che governa insieme alla destra, insieme ai fascisti veri (ex AN), che fa la legge elettorale col "nemico" giurato di sempre, (peraltro scritta da verdini), ripeto, con quale coraggio chiama i 5 stelle fascisti. Il pd è alleato con quella gente e la sua base finge di dimenticarselo. Forse perché è vero che quando una cosa ce l'hai proprio sotto al naso, non la vedi.

Nadia C., Roma Commentatore certificato 01.02.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista
Sono passate alcune ore dall'approvazione del decreto indecente che regala soldi nostri alle banche private e da tutto quello che ne è scaturito. Trovo solo adesso la lucidità per scrivere. Ieri ho chiesto scusa per le nostre parole sbagliate. Da noi vige la regola del gruppo, si sbaglia e si fanno cose buone tutti assieme. Scusarsi e ammettere gli errori è il primo segnale di forza. Ma oltre agli errori vanno sottolineati i meriti, immensi, che questo gruppo ha il dovere di prendersi. Sono fiero di far parte del M5S. La Presidente Boldrini, una bugiarda professionista ha mentito a tutti i cittadini italiani. Se fosse decaduto il decreto Bankitalia nessuno avrebbe dovuto pagare l'IMU, le sue parole al TG1 sono squallide menzogne suggerite da chi le ha garantito nella legge elettorale la norma "salva SEL". Ma andiamo avanti, quel che conta è che tutti capiscano ciò che è accaduto. Ci provo con un'immagine: vedete un ladro che vi ruba il portafogli, avete, finalmente, il coraggio di corrergli dietro, mentre lo fate qualcuno si mette davanti a voi e dice "quel portafogli non è vostro e comunque tranquilli, ve lo ridarà". Nel frattempo, una passante (ripeto una passante, una che passa nella Storia d'Italia senza lasciare traccia) cerca di convincere tutti i cittadini che accorrono incuriositi dall'episodio che non si tratta di nessun furto, che anzi il ladro è un nostro amico. Voi provate a superare gli ostacoli, a riandarvi a prendere quel che vi spetta. Subite insulti di ogni genere "violenti, come vi permettete di inseguire quel ladro?". Con delle energie nascoste chissà dove riuscite anche a trattenere la rabbia e non alzate un dito (l'unico che ha alzato le mani è stato il questore di "scelta fisica" Dambruoso sulla nostra collega del M5S Loredana Lupo). Dopo tutto questo sì, è vero, qualcuno di voi si lascia andare a delle parole sbagliate. Questo è successo. Abbiamo difeso i vostri soldi, i nostri soldi. So che i cittadini liberi e sovrani

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.02.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eletta da nessuno e nominata dal sottobosco della politica !!!

walter bassani 01.02.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO MASSIMO DE ROSA, HA DETTO QUELLO CHE PENSANO 50 MILIONI DI ITALIANI!
(COMPRESO I PARTECIPANTI DEL BUNGA BUNGA, BASTA SENTIRE L'EMILIUCCIO FEDE).

Carmine s., caserta Commentatore certificato 01.02.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

David Allegranti ....COGLIONE DEL GIORNO!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 01.02.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Assisto sgomento alla tele-processione delle solite facce a culo sincronizzate, commentatori professionisti, pronte a scagliarsi contro la profanazione di tipo "squadristico" del noto lupanare. "Attenzione!", diceva ieri sera Augias, "anche i fascisti agivano in questo modo", appiccicando al M5S la vergognosa etichetta e ricordando la famosa frase di Mussolini "potevo fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manìpoli" ma senza ricordarsi, evidentemente, del fatto che il M5S non stia al governo come allora Mascellone, ma stia esattamente all'opposizione (il che, facendone paragone, sarebbe stato come accusare allora il povero Matteotti d' aver esagerato nello scagliarsi contro i fascisti); ho visto poi diversi velati (ma non troppo) inviti alla "diserzione" con la tecnica nota di adulare qualche esponente del M5S sottolineando al contempo la sinistra presenza e controllo sul Movimento della nota coppia di dittatori: anche questa, roba già vista.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI E' STO' COGLIONE DI PENNIVENDOLO dell'Huffigton Post David Allegranti ..CHICAZZ'E'?


Carmine s., caserta Commentatore certificato 01.02.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hihihihi ,sapete perkè rido?????????questi continuano a prendere x il culo gli italiani facendogli credere ke la lotta è tra destra e sinistra,la verità e ke la lotta è tra tutti contro M5S ,allora xkè nn formano subito la coalizione dei partiti morti o della casta contro il nuovo rinascimento itaniano cioè M5S????????????

berlusconik 01.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

vergogna la Boldrini, vergogna tutti i giornali.. fanno schifo tutti..!!!

capitan spaventa Commentatore certificato 01.02.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna, ora si capisce perchè tende ad abbassare lo sguardo

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

penso che la deputata Lupo debba presentare formale denuncia per percosse .E' importante che il fatto non cada nell'oblio.


____________________________________________________________


Sentite cosa diceva la Santanchè su Berlusca

http://youtu.be/LZK3CCwbqUw?t=8m42s

john buatti 01.02.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

IL CANONE TV LO DEVONO PAGARE I PARTITI, IN BASE ALLE ORE DI PRESENZA


Stampa, televisioni, radio ci stanno letteralmente massacrando.
Stanno dando il meglio di loro stessi.
Ma io vorrei farvi una domanda cari giornalisti che leggete questo Blog:
Siete convinti di essere l'unico megafono e gli unici detentori della verità e che riuscirete a convincere gli Italiani che il Movimento 5 Stelle è il Male assoluto?

Buon lavoro.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post......con testicoli metallici

Path Walker Commentatore certificato 01.02.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Cosa possiamo fare Ormai è chiaro a tutti che il nuovo sistema elettorale è stato pensato per isolarci perennemente all'opposizione fino , a loro parere , alla nostra estinzione . Data la posizione di Grillo sulle televisioni e sulle alleanze , dovremo aspettare oltre le incipienti elezioni per arrivare al governo . Come ? Aspettando l'evolversi della crisi che purtroppo aumenterà sempre più . I presupposti ci sono tutti : con l'esclusione di un paio di "onorevoli" , tutti i politici sono impegnati a spolpare l'osso fregandosene di salvare almeno le apparenze , le imprese agonizzano o se ne vanno all'estero con l'ovvio aumento della disoccupazione che aumenta la cassa integrazione che aumenta la tassazione , le banche vengono aiutate in continuazione con prestiti al tasso dell'uno, per cento che investiti a livello internazionale fruttano il 3-4-5 per cento . I cento e passa miliardi del prestito dell'Europa all' Italia ha dunque regalato alle banche 4 - 5 milardi di euro , senza fare niente ! Ieri è stato approvato il decretino che regala altri 7 miliardi ai banchieri che poverini non ce la facevano più a tirare avanti con solo qualche milione di euro al mese , almeno abbiamo aiutato una parte anche se piccola del popolo italiano ! E gli altri ? La massa ? Pare che Letta stia preparando un altro decretino per assegnare a ogni famiglia italiana 15 o 16 euro , una tantum . Ora tutto questo e altro ancora , ci permette di guardare al futuro con un concreto senso di disperazione , di sfiducia ben motivata e con la consapevolezza che almeno un comparto produttivo è fiorente e lo sarà sempre più , le pompe funebri .

vincenzo di giorgio 01.02.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Le donne im aula (di tutte le formazioni),boldrini compresa NON hanno detto una parola sull'attacco fisico alla LUPO..ma hanno (come bambine dell'asilo)
denunciando un grillino per volgarità.
Non hanno difeso la lupo perchè NON SONO DONNE , ma schiave del potere. Dovrebbero veramente vergognarsi. Ma si sa sono sempre unite/i da 20 anni
per i loro sporchi affari..finte opposizioni ecc..come ancor oggi si evince.
Spero che il cittadino, anche quello sfiduciato, partecipi col m5s al cambiamneto...
Ci danno dei facisti..quando le regole democratiche le starvolgono "loro", che sempre da 20 anni hanno ridotto l'italia (e continuano)
in un cumulo di macerie!
W. mastrapasqua di cui non si era accorto nessuno dal 94 !!!!!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 01.02.14 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Commento sull'h uff..post:
Di Battista è un uomo di una superficialità pazzesca-
ahahahahahaahahahahahah
meglio ridere anche se ci sarebbe da piangere
Pensate colui cha ha avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere, com è messo per via di superficialità: questa gente è la rovina dell'Italia
In quanto al giornalista ,dà l'idea di rosicare:da come scrive starebbe meglio su novella 2000.

Paola L., Verona Commentatore certificato 01.02.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Giulia Sarti
"Ciao, sono una grillina, o grullina come dicono alcuni. La mia natura è violenta e la mia condotta antisociale. Se posso cerco di distruggere le istituzioni democratiche, ma solo la mattina. Prediligo il nazi-fascismo ma non disdegno il comunismo. Dipende dai giorni.
Ho spesso tendenze razziste, sessiste e anche machiste. Rispondo solo al mio capo-padrone che mi controlla coi suoi messaggi subliminali e la sua potente mente manipolatrice."
Benvenuti nel mondo del giornalismo italiano....
(by Mirko Busto http://goo.gl/vioomx )

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.02.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____________________________________________________________


Voglio regalare questa dedica all'Italia migliore...
alla resistenza migliore...

guardatelo

http://youtu.be/kBqpHCGuNUE?t=3m44s


____________________________________________________________

john buatti 01.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Visto l'impennata di consensi a nostro favore,OCCHIO ALLE TRAPPOLE DI LETTA E CO.

Riprendiamoci la dignita' che tentano ogni giorno di toglierci.
Ieri un altro commerciante si è tolto la vita a Firenze.
Uno dei tanti.Dei troppi.

Non mi sono mai sentito tanto orgoglioso di essere italiano.
Di Battista,Sarti,Di maio,Fico e tutti gli altri:
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE.

simone stellini Commentatore certificato 01.02.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

IL TANGENTARO PRESCRITTO DELL'ALTO COLLE NON SI CAPACITA CHE PAGARE TANGENTI "PUO'" ESSERE UN REATO ODIOSO E GRAVE, LUI IL TANGENTAREO PRESCRITTO, CREDE CHE OGNI ANGOLO DEL MONDO APPARTIENE AL SUO PUNTO DI VISTA DELINQUENZIALE....INFATTI MONITA, QUANDO, RARAMENTE E' SVEGLIO :"CASO GESTITO DA NUOVA DELHI IN MODI CONTRADDITTORI E SCONCERTANTI", RIFERENDOSI AI DUE MARO' CONSEGNATI ALL'INDIA DAL SUPERUOMO DI PAOLA (CHE NEL GOVERNO MONTI PERCEPIVA 6 VOLTE DI PIU' DELLO STIPENDIO ANNUALE DEL SUO PARI GRADO E INCARICO AMERICANO) DALLO STESSO TANGENTARO PRESCRITTOM FACENDO ENTRARE IN ACQUE NAZIONALI E SCENDERE DALLA NAVE I DUE CAZZONI, ADDIRITTURA CONSEGNANDO LE ARMI.
PERSONALMENTE, SCRISSI UN COMMENTO IL GIORNO STESSO DELLA TRAGEDIA SU QUESTO BLOG, ANNUNCIANDO QUANDO SI SAREBBE VERIFICATO IN SEGUITO, LEGANDO ALLA VICENDA LE TANGENTI FINMECCANICA (IL TANGENTARO PRESCRITTO, IL MINISTRO DELLA DIFESA E QUELLO DEGLI ESTERI SAPEVANO BENISSIMO DELLE MAZZETTE VERSATE PER IL SOLO FATTO CHE FINMECCANICA NON VERSA UN EURO SENZA L'APPROVAZIONE DI QUESTI 3 GALANTUOMI) OVVIAMENTE E SENZA IL SENNO DI POI, ERA NORMALE CHE GLI INDIANI L'AVREBBERO FATTA PAGARE, RICATTANDO OGNI POSSIBILITA' DI SBOCCO, INVECE I NOSTRI SUPER EROI POLITICI HANNO CONTINUATO A PAGARE CON I SOLDI DEGLI ITALIANI, RISARCIMENTI ALLE FAMIGLIE, PUR SAPENDO LA LORO INEFFICACIA E L'IMPOSSIBILITA' DI CANCELLARE LE MALEFATTE DEI NOSTRI "INDUSTRIALI" CON LA PARI CORROTTA CASTA POLITICA INDIANA. ORA SI STRACCIANO LE VESTI!
VANNO IN GITA PERSONAGGI POLITICI CHE SOLO A VEDERLI,SOLO A SCRUTARE IL LORO PASSATO POLITICO, QUALSIASI GIUDICE INDIANO DAREBBE L'ERGASTOLO AI DUE MARO' PER COLLUSIONE.
INFINE NEL COMMENTO CHIESI AL MINISTRO DI PRESTARSI A SCAMBIARE IL SUO POSTO CON I DUE MARO', MA NULLA SEGUI', ANZI CON LA CADUTA DEL GOVERNO MONTI ORA IL NOSTRO SUPER EROE DI PAOLA, PROBABILMENTE E' ALLE MALDIVE SOTTO L'OMBRELLONE A GODERSI I 700 MILA EURO GUADAGNATI NELL'ANNO DA MINISTRO: IN CULO AI MARO' E CHE SI FOTTONO CHISSENEFREGA.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 01.02.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Sta per arrivare il blow job act !

Anticipato in parlamento dalle deputate del PD, il provvedimento o la serie di provvedimenti saranno inevitabilmente tutti nel solco della tradizione di una deregolamentazione tutta dalla parte della vessazione dei più deboli.

C'è da cambiare anzitutto il concetto di "lavoro" che per come è non è diverso dal concetto che ne avevano gli antichi egizi o i sumeri : un onere a carico di quei minus habens che per nascita e condizione venivano rappresentati nei bassorilievi in genere sotto i piedi dei nobili, la base di una piramide mentale che trovava la sua realtà nei blocchi di roccia da trasportare ed innalzare.
Forza per spostamento in fisica uguale lavoro.

Il job act di Renzie non si scosterà da questa tradizione prevedenzo un blow (intoglibile) che marcherà una differenza di status (arbitrario) nell'atto di approccio relazionale.

Blow job act, un tributo, una tessera (non lo si identifichi con una pratica sessuale spontanea) da pagare sulla scala della organizzazione sociale al suo mantenimento in essere.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi sa se, il suo grande babbo gli farà dono di un nuovo appartamento per la coerenza e la bravata fatta ?. Gli zombi non meritano considerazione, si lasciano al loro destino.Ragazzi non vi curate di loro ma gurdate lontano e passate avanti.Il tempo delle more è finito.

Nicolino D., Vibo Valentia Commentatore certificato 01.02.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilpost.it/2014/01/31/banca-ditalia-quote-proprieta/

Marcello De Geronimo 01.02.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

SE NON C'ERA IL M5S

-Gli Italiani non avrebbero neanche saputo del decreto Bankitalia.
-Gli Italiani non avrebbero saputo del regalo fatto alle lobby del gioco d'azzardo.
-Non avremmo saputo del costo della Tav,delle commesse degli F35,degli sprechi della casta,delle scandalose pensioni d'oro,delle liquidazioni milionarie di manager figli di...
-Non avremmo idea di quanti miliardi all'anno ci costi il Fiscal Compact approvato in fretta e furia dall'Europa e dall'Italia.

Ci sarebbe ancora berlusconi al senato,bersani che faceva finta di smacchiare il giaguaro,un aula parlamentare inutile ma educata dai toni pacati e le opposizioni a far finta di opporsi.

Senza il M5S l'Italia starebbe ancora peggio.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.02.14 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapere degli attacchi di Augias al Movimento mi ha dato una fitta di dolore
Non me lo aspettavo da lui
Lo credevo più consapevole
Mi consolo debolmente ricordandomi che gli abbagli capitano anche ai migliori
Penso solo a Freud e Jung che sono stati considerati due dei migliori cervelli del mondo e che, quando sorse Hitler, lo ammirarono vedendo in lui 'l'uomo della Provvidenza'
Durò poco per fortuna. Jung si riprese e Freud dovette addirittura scappare in Inghilterra in quanto ebreo perseguitato, mentre due donne della sua famiglia morirono in un lager.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 01.02.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.?:))))

Si avisse fatto a n'ato
chello ch'e fatto a mme
st'ommo t'avesse acciso,
tu vuò sapé pecché?

Pecché 'ncopp'a sta terra
femmene comme a te
non ce hanna sta pé n'ommo
onesto comme a me!...

Femmena
Tu si na malafemmena
Chist'uocchie 'e fatto chiagnere..
Lacreme e 'nfamità.

Femmena,
Si tu peggio 'e na vipera,
m'e 'ntussecata l'anema,
nun pozzo cchiù campà.

Femmena
Si ddoce comme 'o zucchero
però sta faccia d'angelo
te serve pe 'ngannà...

Femmena,
tu si 'a cchiù bella femmena,
te voglio bene e t'odio
nun te pozzo scurdà...

Te voglio ancora bene
Ma tu nun saie pecchè
pecchè l'unico ammore
si stata tu pe me...

E tu pe nu capriccio
tutto 'e distrutto,ojnè,
Ma Dio nun t'o perdone
chello ch'e fatto a mme!...


http://www.youtube.com/watch?v=-5VuOakcqNI


paoloest21 01.02.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Utenti del blog ed amici a 5 stelle

Ieri sera ho visto il programma in cui era Ospite il Nostro Alessandro Di Battista....

Deve ammettere ragazzi che mi è piaciuto molto poco rispetto ad altre volte, mi sarei aspettato piu astuzia e piu argomentazioni.

Onestamente sul -perche renzie non le sta simpatico-

mi sarei aspettato delle motivazioni corpose e non
-Ha un faccione che non mi convince-

ABBIAMO POCHE OPPORTUNITA DI FARCI SENTIRE E NON POSSIAMO FARCI PASSARE ANCORA PER DEI RAGAZZOTTI..

Bisogna cominciare a fare un po di politica come Luigi Di Maio e Morra per intenderci...

E' vero che dicono le stesse cose ma non le licenziano con uno slogan anzi le argomentano molto bene e con parole piu mature.

Vabbé un errore si puo fare e a dire il vero considerato gli errori in malafede degli altri si puo anche perdonare...MA STAVOLTA SE NON VINCIAMO L'ITALIA VA A ROTOLI E COME LA STORIA DEL PD CI INSEGNA NON SI PUO SEMPRE PARLARE MALE DEL PROSSIMO (Nel loro caso berlusconi) Ma si deve proporre e far capire alle persone quale è il nostro progetto....LO SANNO TUTTI CHE IL PARLAMENTO ITALIANO è IL PIU CORROTTO E QUINDI???????

ORMAI HANNO AMPIAMENTE CAPITO CHE LE CONSIDERIAMO DELLE MERDE VOLTIAMO PAGINA PER CORTESIA

chi vuole capire capisca chi non vuole capire mi dispiace...Se sprechiamo questa opportunita lo facciamo sulla nostra pelle ricordiamocelo!!

Per quanto riguarda la boldrini ha fatto un atto gravissimo e per mandare un messaggio da parte dei cittadini intanto si puo Firmare la petizione su avaaz.com per le sue dimissioni

Buon week end e MENO RABBIA E PIU RAZIOCINIO

leonardo t., terni Commentatore certificato 01.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e fino ad oggi silenzio tombale delle donne presenti nelle istituzioni verso la deputata picchiata in aula!!un silenzio complice e terribile!un silenzio fascista e squadrista!nessuna donna che alzi la voce e solidarizzi con la deputata Lupo!!!vergogna!!!si fanno le leggi sul femminicidio e poi si lasciano passare gli atti violenti!questa è la gente che dobbiamo mandare via a tutti i costi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

saccomanni

come ha iniziato il controllo dei conti correnti degli italiani? in ordine alfabetico?
no, perchè, ora che arriva alla m di mastrapasqua passa anche natale..

psichiatria. 1 01.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre seguito i programmi condotti da Corrado Augias e l'ho sempre stimato, prima di ieri sera; l'avevo persino soprannominato 'il babbo' per via di una certa somiglianza fisica con mio padre. Ascoltare le sue parole ieri sera alle Invasioni barbariche mi ha lasciata veramente esterrefatta. Non che mi aspettassi carezze al Movimento da una persona di una certa età, che ha lavorato per uno schifo di giornale come Repubblica (anche io purtroppo l'ho letto per molti anni, inconsapevolmente), ma le sue parole mi hanno proprio lasciata basita. Ovviamente non seguirò più quello che consideravo un galantuomo.
Siamo la vera Resistenza. Avanti così ragazzi, sempre più gente sarà con noi! M5S forever!!!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 01.02.14 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE IL GRANDE SANDRO PERTINI ERA UNO SQUADRISTA?

«legge truffa nel marzo del 1953: dopo 70 ore di seduta ci fu una rissa di 40 minuti che vide Sandro Pertini rivolgersi al presidente Meuccio Ruini con un "Lei non è un presidente, è una carogna! Un porco!".
O ancora, sempre nella stessa seduta, il senatore Elio Spano (Pci) affrontò a muso duro il giovane sottosegretario Giulio Andreotti, che in quel momento aveva in testa il cestino della carta per proteggersi dagli oggetti che piovevano dai banchi della sinistra, urlandogli: "Dopo il voto avrete un nuovo piazzale Loreto!"»

Nadia C., Roma Commentatore certificato 01.02.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sorprende davvero che uno scrittore non riesca a cogliere la grande autenticità umana ,disinteressata e la profonda tensione ideale di un vero eroe che, definire mero portavoce è riduttivo, perché si è caricato sulle spalle tutte le sofferenze e i mali inflitti al popolo italiano .

giuseppe satriano, potenza Commentatore certificato 01.02.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli grillini
l’Italia s’è desta
della rivoluzione di Grillo
s’è cinta la testa.
D’ovè la vittoria?
Le porga la chioma
siam schiavi di Roma
Grillo ci liberò.
Stringiamoci forte
siam pronti alla morte
la rivoluzione chiamò.


Noi siamo da secoli
calpestati, derisi
perché non siam liberi
perché siam divisi.
Raccolgaci un’unica
rivoluzione, una speme
di combattere insieme
già l’ora suonò.
Stringiamoci forte
siam pronti alla morte
la rivoluzione chiamò.


Uniamoci,ascoltiamoci,
l’Europa corrotta
rivela al popolo
la via della lotta;
Giuriamo far libero
Il suolo natio
uniti con Grillo
chi vincer ci può?
Stringiamoci forte
siam pronti alla morte
la rivoluzione chiamò.

Dall’Alpi alla Sicilia
dovunque è Legnano
ogn’uomo di Grillo
ha il core, ha la mano,
i rivoluzionari d’Italia
si chiaman grillini
fuori gli aguzzini
la battaglia infuriò.
Stringiamoci forte
siam pronti alla morte
la rivoluzione chiamò.

Son "fiori" che piegano
le spade vendute
già Strasburgo e Berlino
le penne han perdute.
Il sangue rivoluzionario
Il sangue grillino
non sia speso in vano
l’Italia liberò.
Stringiamoci forte
siam pronti alla morte
la rivoluzione chiamò.

giorgio 01.02.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento


anagramma di

""a cadrai rugoso "" ???

non si vince nulla!!!

paoloest21 01.02.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello ai nostri ragazzi in parlamento: per favore, evitate qualunque frase o insinuazione che possa essere collegata al fascismo. Non potendo appigliarsi a nient'altro, ora lo sport preferito di tutta la sinistra e la sua base è quella di chiamarci fascisti. Vogliamo togliergli anche questo appiglio? Non so proprio a cosa potrebbero più attaccarsi dopo. Ieri augias ha detto delle cose terribili e sapete quanta gente potrebbe averle prese per buone?
Ovviamente la mia osservazione non è riferita all'opposizione in parlamento, anzi, il grande Sandro Pertini fece azioni anche più dure. Mi riferisco a frasi che potrebbero essere travisate o a frasi invece più dirette come "boia chi molla". Vi prego, evitiamo.

Nadia C., Roma Commentatore certificato 01.02.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

My name is Boldrini, but everybody calls me Laura!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 01.02.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Morto Giorgio Clelio Straguadagno
Falco berlusconiano sfegatato.Editorialista di Libero. Già attivista radicale e portaborse della Maiolo. Denunzia la Comunità Islamiche Italiane per aver paragonato le stragi naziste alle azioni militari israeliane in Libano. E’ contrario a dimezzare lo stipendio e le indennità dei parlamentari. Consigliere politico della Gelmini. Definisce poi B “premier al tramonto” e il PdL “un partito che non esiste” annunciando l'abbandono del gruppo parlamentare e la sua adesione al Gruppo Misto. Si avvicina al movimento di Giannino. Poi partecipa alla fondazione del partito di Montezemolo e Casini per continuare la linea Monti. Attacca Barbacetto, IFQ, la Gabanelli, Garimberti, Amicone e Paragone. Si dichiara a favore delle leggi ad personam e contrario alla reintroduzione delle preferenza e di ogni dissenso nel Pdl. Dice che l'editto bulgaro doveva contenere più nomi, e che Minzolini deve rendere più netto il TG1 a favore di B
Nel 2010 invoca contro Gianfranco Fini il "trattamento Boffo"
Dice in Senato che L'Aquila "era una città che stava morendo, indipendentemente dal terremoto”. Nega la presenza di una crisi industriale nel caso della Vynils.
A seguito della denuncia di Angela Napoli sulla prostituzione di alcune colleghe politiche in cambio di cariche pubbliche, si dichiara a favore dell'uso della prostituzione per far carriera in politica
Cerca di introdurre un emendamento al decreto sicurezza così da non rendere rintracciabili in busta paga i lavori in nero
Dice: "Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato", "non esistono persone che guadagnano 500 euro al mese in Italia, altrimenti i marciapiedi italiani sarebbero pieni di morti di fame"

Gad Lerner ha detto di lui: "Un avversario intelligente con cui mi sono confrontato volentieri"
Intelligente? Non ho parole

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 01.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera dopo di battista furbescamente è entrato in azione augias inveendo contro i 5stelle chiamandoli fascisti ed amenità varie e quasi contemporaneamente a Virus è stato fatto un sondaggio online se dare un giudizio positivo all'azione dei 5stelle in parlamento o meno e l'81% ha risposto di SI'.quelli in studio sono rimasti senza parole!Io dico che i cittadini comuni si sono rotti di questi commentatori radical-chic con il portafoglio pieno che danno lezioni di moralismo come se il loro pensiero fosse verità assoluta.I governi di questi ultimi vent'anni hanno ridotto il paese in miseria e senza dignità.....noi siamo OLTRE

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa inizia a sgretolarsi nel "SISTEMA" , se un vecchio marpione dell Tv come Freccero parla così:
Qualcosa inizia a sgretolarsi nel "SISTEMA" , se un vecchio marpione dell Tv come Freccero parla così:
Ma quali fascisti, quali squadristi?”. L’ex direttore di Rai4 Carlo Freccero non condivide le accuse rivolte ai parlamentari del Movimento 5 Stelle: “Mi sembravano un’Armata Brancaleone. Ma dall’inizio della legislatura, con lo studio e il lavoro, sono cresciuti moltissimo. E a differenza degli altri, si occupano di questioni concrete”.
-Per esempio?
-Quella degli ultimi giorni è stata una battaglia meritoria per bloccare l’operazione del governo su Bankitalia. L’Imu non c’entrava nulla. Dico di più: i 5 Stelle sono gli unici a combattere lo strapotere degli istituti privati e a proporre la separazione tra banche commerciali e banche d’investimento.
-Nell’ultima settimana però i deputati del
M5S hanno alzato il livello di aggressività.
-Molti hanno gridato al fascismo, che però è ipertrofia dell’esecutivo. I 5 Stelle hanno reagito in difesa del Parlamento.
-Al di là del merito, non trova che i metodi siano stati violenti?
-Una reazione a una violenza fisica che loro hanno subìto per primi: i 5 Stelle denunciano, giustamente, che la discussione delle leggi non avviene più nelle Camere, ma in incontri privati che tagliano via il Parlamento.
I media mandano in onda l’invasione dell’emiciclo, ma fanno vedere in ritardo l’aggressione della Lupo.
-Le accuse nei confronti della presidente della
Camera sono molto dure.
-Trovo gravissimo il gesto della Boldrini: la “ghigliottina” non trova giustificazione nel regolamento, che la prevede al Senato e non alla Camera. L’ostruzionismo ha un’antica tradizione. I Radicali ne hanno fatto un ampio uso e fu un’arma importante contro la legge truffa, nel ’53. Solo la dittatura della maggioranza teorizzata da Berlusconi è intollerante verso il dibattito parlamentare. Tempo fa anche la sinistra era d’accordo su questo punto.(continua)

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORCI IPOCRITI

Ora i partiti criticano la forma di protesta del M5S ma nella sostanza tramite la boldrini si sono regalati soldi alla banche,soldi della collettività,soldi del nostro lavoro e delle nostre tasse e sarà sempre peggio con questi becchini del parlamento.
Tutto è stato celato col decreto imu ma questi maledetti porci continuano a far arricchire i loro compari e le lobby ringraziano lautamente.
Leggetevi l'articolo sul fatto quotidiano di cui vi riporto il link
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/01/finanziamenti-dai-privati-alla-casta-61-milioni-ai-politici-dagli-imprenditori/858198/

I contributi delle lobby del tabacco,degli immobili e e della sanità hanno più che raddoppiato i loro contributi ai politici e letta è uno di questi beneficiari.
La battaglia in Parlamento è legittima,sono dei porci ipocriti e devono andare tutti a casa con la boldrini in testa perchè sono tutti coinvolti dal pdr al più piccolo usciere.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Preso da Tze Tze, la mosca del sonno, qui accanto:

"Beppe Grillo: l'onesto fa paura"

Anche voi non siete abituati agli onesti che muoiono di fame ma non vi votano. Non siete mica solo voi onesti. Anzi medico cura te stesso, questo blog spesso non rispetta le sue stesse regole e lo sapete tutti.

Il video dura 1 min. e rotti secondi. Dov'è che posso vedere la registrazione integrale dell'incontro di ieri, che quando lo avete trasmesso in streaming l'ho perso?

Lo so che deve esserci, perché voi non fate come R. con B. gli incontri nelle segrete stanze; fosse anche di un Hotel 5 Stelle (e quello non lo era)

mario fixing pipes online 01.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Questi grandi ipocriti di politici, cialtroni parassiti e mangiapane a tradimento con il loro seguito di lacchè, tra cui una parte importante la fa la carta stampata e la TV, si scandalizzano (o fan finta) per i toni vivaci ed anche, se vogliamo, un poco rudi utilizzati dai deputati del m5s nella normale dialettica politica, ma non si scandalizzano affatto per i modi soft e cortesi con i quali, molti di quelli che si lamentano e ci additano come fascisti, esercitano il potere, curano con garbo e oculatezza i propri interessi e quelli delle lobby, per come hanno affossato l'Italia con le squisite, fantasiose garbate razzie, spogliando e depredando il paese e i cittadini di tutto .
Questo è il vero scandalo, sappiate che i deputati del movimento cinque stelle sono state elette dal popolo stanco e vessato proprio per farvi la guerra perchè in guerra siamo.
Che Iddio vi stramaledica

domenico 01.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non pensavo che augias avesse l'animo cosi' cattivo, la pagherà anche lui nell'imminente arrivo dell'aldilà,( mi auguro molto prossimo) in cattiva compagnia dello straguadagnatore.

bernardo echevarria belgrano delgray del panganela 01.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Richiesta di interrogazione parlamentare
al “Movimento 5 Stelle”

VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione)
I Commissione ( Affari Costituzionali, Della Presidenza del Consiglio e Interni)

Oggetto: Richiesta di presentazione alle Camere di n. 2 interrogazioni parlamentari contenenti i seguenti argomenti :

- Integrazione nell’ordinamento scolastico della materia scolastica (Storia delle Religioni), escluse le Università, da affidare a docenti provenienti da formazione universitaria in ambito teologico- storico- filosofico.
(Attualmente in virtù degli accordi tra la Repubblica Italiana e la Santa Sede, l’insegnamento di detta materia non esiste, e l’insegnamento della cosiddetta “Religione” è appaltato alla Chiesa Cattolica che tramite le Curie Vescovili diocesane provvede alla formazione,gestione e collocazione del personale "insegnante”.
Detta situazione fà sì che di fatto la catechesi confessionale si sostituisca all’insegnamento pubblico
garantito dall’ art. 33 della Costituzione, con i gravi pregiudizi per la cultura ed il pluralismo che ne
derivano).

- Commissione parlamentare Vigilanza RAI
Apertura di indagine sulla sperequazione inerente alla visibilità e spazi televisivi offerti dalle reti televisive pubbliche, in materia di Confessioni Religiose riconosciute, volta a garantire parità di diritti a tutte le confessioni religiose e dunque pluralità di informazione ed ampliamento orizzonti culturali.


Colgo l’occasione per porgere i migliori saluti

giorgio 01.02.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento


""ROMA (WSI) - Un`ampia fascia degli italiani, quantificabile nel 39 percento degli elettori totali, ritiene che gli attacchi del Movimento 5 Stelle a Giorgio Napolitano siano ingiustificabili nei toni ma legittimi nella sostanza, mentre a giudicarli ingiustificabili sia nella forma che nel contenuto è il 38 percento. Oltre la metà degli elettori pentastellati (52%), inoltre, si trova pienamente d`accordo con la linea adottata dal Movimento nei confronti del Capo dello Stato. È quanto emerge da un sondaggio realizzato dall`Istituto Ixè in esclusiva per Agorà (Rai3).""

paoloest21 01.02.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

mi scuso mi correggo,perde il pelo non il vizio.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 01.02.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché questo blog fascista non accetta mai il contraddittorio ma banna direttamente chi è contro il regime Grillino?
E poi predicate la democrazia,
RIDICOLI!

filippo m., Firenze Commentatore certificato 01.02.14 12:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riporto questo commento:


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Giusto una noticina del livello di propaganda dozzinale che capita di trovare in questi spazi. Qui accanto compare una foto di un grillo estasiato che con una faccia mistica impartisce una sorta di benedizione urbi et orbi al popolo fuori campo, e sotto la notizia strillata

SONDAGGIO: COI 5 STELLE L'81%

Poi vai a vedere l'aggregatore grillino Tzer Tze (non a caso la mosca del sonno) e trovi che l'81% non è con il movimento, ma con l'azione in aula di tre giorni fa. E ciò secondo un sondaggio di una trasmisione dal titolo "Virus", condotta da un giornalista di destra su RAI2 canale di destra.

Uno dei criteri per valutare la qualità delle testate giornalistiche, dal New York Times giù giù fino alle varie Novelle MilaMila è quella di verificare la rispondenza tra i titoli strillati e il contenuto degli articoli.

Direi che siamo raso terra.

mario fixing pipes online 01.02.14 11:29|


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Ora Mario ti chiedo:

- Tu, cosa ne pensi dell'azione del M5S in aula di tre giorni fa ?

- Ti senti rappresentato come Italiano dal M5S e se no, da quale gruppo politico ti senti rappresentato ?


Grazie in anticipo per le risposte.

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 01.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

""Fisco "Grande Fratello" su 40 milioni di conti correnti""

""Da oggi attenti ai "movimenti". Redditometro pronto. Ecco come funziona.""

http://www.wallstreetitalia.com/article/1662697/tasse/fisco-grande-fratello-su-40-milioni-di-conti-correnti.aspx

paoloest21 01.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di nominare DAVIDE ALLEGRANTE su Uffington Post giornalista (?) del giorno per la sua palata di fango sul nostro Di Battista.

giuseppe raffaele Piemonte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alla Boldrini, invece, vorrei solo esprimere un mio pensiero: è di una gravità tale quello che la Boldrini ha fatto o meglio NON ha fatto il 29 gennaio 2014 che il video di Boldrini Ghigliottina non corrisponde minimamente al mio stato d'animo, la satira in questo caso (a parte la simpatia e la risata che scatena) non è la risposta giusta. Voglio dire che non sottolinea sufficientemente la GRAVITA' del fatto.
Vorrei riportarvi ad una maggiore serietà, capisco l'enorme stress in cui ci troviamo (abbiamo tutti contro), ma dobbiamo rimanere fermi seri e severi, non c'è nemmeno un piccolo spazio per le risate. Capisco anche che si debba arrivare ai giovani in modo leggero, ma ripeto, la situazione non è affatto leggera.
Detto questo vorrei dirvi che vi ammiro tanto e vi stimo profondamente, siete i miei degni rapprensentanti in Parlamento e sono fiero di avervi votato e fatto votare.

MARCO Sciallà, RIMINI Commentatore certificato 01.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Fruttarò si nun ce penzo io a mettete mpò de saund...
http://youtu.be/T0_zzCLLRvE

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento


Berlusconi, no di Strasburgo a priorità ricorso Legge Severino
Nessun iter accelerato come richiesto alla Corte europea

La Corte europea dei diritti dell'uomo ha rifiutato la domanda di Silvio Berlusconi di trattare "con procedura prioritaria" il suo ricorso contro la legge Severino. Lo ha reso noto la stessa Corte.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2014/01/30/Berlusconi-Strasburgo-priorita-ricorso-Severino_9991009.html

john buatti 01.02.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Un aneddoto, Vero.
Non si riusciva a derattizzar un'infestazione di Pantegane.
Una giornata piovosa, accidentalmente si ruppe un cavo della 25.000 volts, finendo a saettar per terra, fin alla tana.

Perfetto, Assoluto.
MAnco uno.

E lì è lo stesso.
Questione di Potenziale...

Saluti, vado a pappa.

enrico w., berlino Commentatore certificato 01.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera al programma invasioni barbariche ho avuto la conferma di quanto sostengo anche se inascoltato cioè che il m5s non deve assolutamente partecipare a interventi televisivi ma parlare nelle piazze o ci facciamo una nostra tv.
la scorrettezza che la giornalista ha architettato nei confronti di alessandro di battista lo conferma,lo avesse fatto nei confronti di renzi o berlusca adesso starebbe a pulire i giardini,dopo l'intervento di di battista ha intervistato ,si fa per dire, il giornalista corrado augias,un vigliacco,ignobile misero mistificatore che con la complicità della giornalista ne ha dette di cotte e di crude sul conto di di battista e del movimento. in tutte le trasmissioni fanno intervenire prima il m5s e dopo per par condicio organizzano la trasmissione per inveire contro il m5s.beppe ricordati che il lupo perde il vizio ma non il pelo i giornalisti piu'santarellini sono i piu' pericolosi,perciò fuori dalle televisioni, l'unico scopo dei mezzi di informazione di qualsiasi colore è distruggere il movimento,a di battista gia' l'hanno fatto presidente del consiglio,sono lusinghe fatte ad arte per generare conflitti interni al movimento.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 01.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge elettorale
allora in breve questi saranno gli scenari possibili alle prossime elezioni politiche (sempre anmmesso che ce le concedano naturalmente): Come da manuale (antigrillo) con questa legge elettorale (se passa alle Camere), bene che vada il Movimento 5 Stelle é fuori gioco in ogni caso. Perchè anche se dovesse arrivare al ballotaggio con Renzi, cosa tutto da dimostrare, secondo voi quali saranno gli apparentamenti (anche solo sottobanco) e dichiarazione di voto di Berlusconi e a favore di chi?
Ricordiamoci le “affinità elettive” che Berlusconi riassume in Renzi sono notevoli , e poi non dimentichiamo nemmeno le sue numerose pendenze in corso con la magistratuta e dei benifici derivanti da un suo eventuale accordo con il PD.
Non é un caso che, per esseri sicuri di togliere di mezzo una eventuale vittoria al primo turno del M5S, abbiano alzato l'asticella del premio al 37% della serie togliamoci pure sto' pensiero.


MOBILITIAMOCI ……………………..


La Boldrini deve andare a casa .


elena .coletta, sora Commentatore certificato 01.02.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

approposito...
e il vlady luxuria..
che voglia metterci la bocca anche lui/lei?

psichiatria. 1 01.02.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Se ancora ci fosse un qualche dubbio residuo, un qualche pulviscolo di dubbio, ormai si è dissolto.
Il M5S in tv spaventa gli uscieri della casta.
I corvi predatori sono liberati immediatamente per attaccare con la ferocia di una belva affamata di carne fresca.
Questi gentili inviti hanno l’unica finalità di infangare, sotterrare velocemente quei cittadini che vogliono vivere in un Paese libero e democratico.
Tutti quei cittadini che rigettano con determinazione e decisione le vicende a cui ogni giorno sono costretti ad assistere impotenti. La distruzione pezzo dopo pezzo della basi di quella democrazia sudata e ottenuta col sangue dei nostri nonni.
Cittadini che vanno in tv, che rispondono alle domande punto per punto, non si negano, né si nascondono, ma RISPONDONO nel merito, non glissano le domande. Non si è mai visto.
Troppo abituati gli inservienti al sodalizio partitocratico, alle domande concordate e ‘cucite addosso su misura’. Per questo ci invitano, ma ci respingono nella maniera più vigliacca e tendenziosa.
La tv è un concentrato di disinformazione tesa ad ORIENTARE il pensiero verso la posizione che più fa comodo alla vecchia politica e alle lobby economiche.
Non c’è posto per tutti. Soprattutto per il M5S.

silvanetta* . Commentatore certificato 01.02.14 11:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morto l'ex parlamentare Giorgio "Straguadagno".

simone stellini Commentatore certificato 01.02.14 11:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Speranza parla come un robot, senza intonazione nella voce, senza espressione, come uno che ha imparato la pappardella a memoria ma non la sa recitare perchè privo di sentimenti. Ha ragione Dibba... un POLLO DA BATTERIA!

Anna W. Commentatore certificato 01.02.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e caffè a 5 stelle qui!!!
io dico che gentaglia come augias e alcuni giornalisti vari andrebbero denunciati alle autorità per diffamazione!!anzi,Beppe lo aveva promesso e non capisco perchè non lo si faccia.colpirli nel portafoglio è sempre un bene!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 11:56| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Bisogna sputtanarli noi, ovunque e con chiunque, gli italiani devono conoscere tutte le porcate dei partiti e di questo governo. Gli Italiani devono conoscere e non devono avere più alibi, sapere che votare questi partiti equivale ad affossare sempre di più il paese economicamente e moralmente! C ome tirarsi una martellata sulle palle!

stefanodd 01.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

""Sud Sudan, inviato Onu: 'Nessuna
tregua. Negoziati in hotel 5 stelle'""

vi faccio notare..."in hotel 5 stelle"

:))

vabbè...sorry

paoloest21 01.02.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

UFF! VA BENE L'HO BANNATO, PERO' NON SAREBBE IL MIO TURNO!

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

(:,:,:,)

nessun copy 01.02.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Di spontanea volontà non si dimetterà mai, la poltrona è comoda e gli interessi sono alti.

Proponiamo noi le dimissioni!

Salvo Pa Commentatore certificato 01.02.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

OT
augias

dalla sua intervista deduco che restituire parte dello stipendio, rinunciare a 42 milioni di rimborsi elettorali, lottare con i denti per i diritti del popolo, contrastare lobby e casta, COERENZA tra fatti e parole, siano valori da fascisti inconsapevoli.

non tenendo conto che la giovane età non è valore aggiunto, perchè non si è fatta la guerra, non si capisce la storia. avanti ultimi centenari, in parlamento! (ma già ci sono tutti)
e la giovane età di speranza che elogia il pdr è valore "disgiunto" o no?

oggi me rode (perchè ieri? e l'altro ieri?)

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi siamo daccordo su tutto, ma sul PRESIDENTE mi spiace, tengo famiglia : W NAPOLITANO

p.s. la STASI ci controlla tutti

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 01.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

------ALESSANDRO DI BATTISTA, TI VOGLIO BENE!-------


Tranquillizzati, si può essere un'aquila, anche se si è figli di una gallina!

Ferdinand Lassalle

Tu sei un'aquila; chi sia tuo padre lo sai solo tu, anche se noi lo indoviniamo.

Ti vogliamo bene!

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Non lo banna nessuno questo Mantovano schifoso?
Oggi spamma qui col nome di Bannalo Bill
ma il suo stile è inconfondibile
come il suo astio velenoso contro di me

Sul blog de Il fatto quotidiano spamma continuamente il Movimento e ovviamente me col nome di squorno, ma è una nostra vecchia conoscenza, pazzo, pieno di livore e pronto a sparare ogni sorta di diffamazione mentecatta!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 01.02.14 11:47| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

dopo quello della le pen arriva anche l'endorsement di fn versus il piddì!!!

:))

da antonio gramsci a marina et "the winner is :robertoooo"!!!

povero piddì!

paoloest21 01.02.14 11:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non fatevi prender dalla sindrome del setaccio, Voi, almeno.
A Famiglia Cristiana, approvan solo i Leccaculo.
Il uqesito: cosa ne pensate del caso di forum, di quella che vende la Verginita' per centomilaeuro?
Vi par giusto?

Risposta, bannata: Giusto prezzo, per l'Imne.
LA Verginita', l'ha persa da un pezzo.

(Tipo quelle che l'affittan per 25.000 euro pro mese...)

enrico w., berlino Commentatore certificato 01.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una minestra calda, un pezzo di pane...

oh a grillì è inutile che te scaldi tanto, che te agiti e te dimeni. Statte bono dai, che c’é pure la Tv e a casa ce vedono.
Lo dico per il tuo bene sai, che te credi, poi te arriva pure Dambruso e quello mena. E’ l’unico che qui fà per vero, quello mena davero. Per il resto poi è tutto finto dai che te credi, famo per ride, per arrivà a fine giornata no? Guarda a noi del PD: Prima facevamo finta de fare opposizione, e adesso famo finta de govenà. E’ tutto finto è de plastica: governo, opposizione, legge elettorale, siamo tutti d’accordo no? Famo finta de litigà tra noi e de discute, ma poi a sera namo tutti a fare caciara a casa de Silvio, un piatto de minestra calda e un pezzo de pane….

Dai grillì, il mondo è cambiato: ce stà l’Europa ce stà la globalizzazione, ce stà l’America no?
Mica me dici che te credi ancora a ste frignacce: la lotta de classe? la difesa del salario, Il conflitto de interessi e tutte ste manfrine? Ascoltami: de operai da difende non ce ne stanno più, le classi so’ tutte uguali, tutti morti de fame senza un euro, che se poi diciamolo, anche se li togli l’imu, quelli mica sopravvivono ancora tanto. E poi Silvio bisogna che ce lo tenemo no, come famo ? Diversamente non se po‘ fà, dimmi tu con chi lo facemo il bipolarismo e tutto sto’ teatrino? Chi prendemo per il culo poi? Ma te credi davero de contà ancora qualcosa? Che ce guadagni qualcosa a stare qui a gallà, a discute tanto a fare opposizione? Ma de che?
A noi ce pagano per far dormì la gente, pe’ sedarli no? pé tenerli boni fin tanto non chiudono gli occhi pe' sempre. Eddai canta pure tu falli addomentà, in fretta. E’ tutto finto, é pe’ ride, pe’ andare da Silvio e dudù, una minestra calda e un pezzo di pane.

giorgio 01.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

dambruoso figlio di puttana a te ti sputo in faccia IO , dammelo a me uno schiaffo bastardo di lista civica, sei un cornuto tu e il tuo padrone monti

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 01.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
Tutti a casa, subito..


Andrea Scanzi
Dunque, per l'informazione funziona così. E' più grave un "Boia chi molla" (immagine orrenda che mi fa schifo e che non userei neanche sotto tortura) di 7 miliardi e mezzo pubblici regalati alle banche private con l'avallo di destra, centro e sinistra. E' più grave criticare la Boldrini ("sessismo") che difenderla per la sua faziosità imbarazzante. E' più grave un "siete qui perché fate i pompini" (altro insulto idiota, greve e indifendibile) di uno schiaffone di un "questore" a una deputata (se lo avesse dato un 5 Stelle, quello schiaffo, ci avrebbero frantumato le palle per mesi con la storiella dei nuovi fascisti). E' più grave contestare Napolitano di quello che ha fatto (e non fatto) Napolitano. E' più grave protestare, anche veementemente, contro una ghigliottina oscena, una Presidente della Camera improponibile e una democrazia in agonia, che uccidere giorno dopo giorno la politica (e la speranza). Si suole ragionar così in Italia, ed è un ben curioso modo di ragionare: la pagliuzza va uccisa, la trave va coltivata. Non mi stupisce che sia questo il pensiero di tanti casi umani (basta guardarli in faccia) del non-giornalismo italiano e della non-politica nostrana (da uno come Speranza, al massimo, ti aspetti una cosa intelligente giusto quando sta zitto). Ma mi mette un po' di malinconia che questa faziosità, e questo tifo becero, siano ormai l'unica coperta di Linus rimasta a tanti (non tutti) elettori che, pur di vincere, si sono affidati a un bischerino ambizioso e si sono fatti pure piacere una legge elettorale che in confronto il Porcellum era quasi un capolavoro. Darsi una svegliata e avere un briciolo di decenza morale, almeno ogni tanto, no?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.02.14 11:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Importante che Di Battista sia andato in TV. Abbiamo avuto modo di ammirare come si svolge un bell'agguato mediatico. E un esempio chiaro e alla luce del sole di come i media di sinistra = destra vadano manin manina con la politica. Complimenti alla conduttrice di essersi prestata a questa dimostrazione.

MARCO Sciallà, RIMINI Commentatore certificato 01.02.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Quando ero in prima media, credo, circolava una storiella fessa che forse era il primo sintomo del bildungsroman della mia generazione, assai meno precoce di quelle attuali. Dunque si diceva che un tal Asdrubale Locazzo, raggiunta la maggiore età, fosse invitato da amici e persino da parenti a cambiare nome per evitare imbarazzo e ridicolo. Dopo molte insistenze il giovane si decide a intraprendere la dura lotta contro la burocrazia e un bel giorno annuncia che la sua richiesta è stata finalmente accolta. Come ti chiami adesso? gli chiedono tutti quelli che incontra. E lui serafico e orgoglioso risponde: Annibale Locazzo.

Certo si poteva ridere solo a una certa età, solo da bambini fieri di poter sfoggiare la vittoriosa intrusione nei segreti linguistici e non del mondo adulto. Purtroppo però devo constatare che il Paese è ancora a quello stadio: per anni abbiamo dato la stura all’indignazione nei confronti del Porcellum, dicendo che andava cambiato, che era una vergogna. Ma quando esce una nuova ipotesi di legge elettorale che non cambia nulla dei caratteri suinicoli sotto accusa e quando li cambia è solo per peggiorarne le avvilenti caratteristiche oligarchiche, milioni di Asdrubali si convincono che comunque è “nuovo” e cominciano a nascondersi dovunque e soprattutto dietro imbarazzanti lezioncine di bon ton politico che servono a distrarre se stessi dal punto.

Il fatto è che il nuovo prodotto è stato confezionato dagli ex avversari in combutta con il Cavaliere per fare fuori tutti gli altri e tenersi i posti nell’arca, mentre gli italiani sono sotto il diluvio causato principalmente dall’inadeguatezza della classe dirigente che si appresta a cementarsi in Parlamento. Dunque la larga schiera di ciechi politici, ma tifosi vedenti sono improvvisamente diventati sordi ai grugniti, facilitando così l’opzione oligarchica. L’unica discussione ” responsabile” verte su come salvare qualche naufrago marginale per potersene poi accaparrare l’appoggio in coalizione. E al

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.02.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione