Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#CoeRenzie

  • 162


berlu_primarie.jpg

Renzie ce l'ha più grosso di tutti, o per lo meno lo crede. Lui è lì perchè l'hanno votato 3 milioni di persone delle primarie. Gabibbo compreso. Cosa ha raccontato Renzie a queste fantomatiche persone? Renzie dixit:
16 settembre 2012: "Berlusconi sa che se vinciamo noi, lui è il 1' rottamato. Normale dunque che faccia il tifo per Bersani o Vendola.Ma noi vinciamo lo stesso"
10 dicembre 2012: "Caro Silvio, le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte, almeno. Io no. Hai le porte aperte per me? Chiudi pure, fa freddo! #ciao"
20 maggio 2013: "Per un partito come il mio sarà un grande giorno quando riuscirà a far capire che Berlusconi va mandato in pensione #oltrelarottamazione!"
3 ottobre 2013: "Finito il teatrino di Berlusconi, il Governo ha l'occasione di voltare pagina, finalmente. Non la sprechi!"
Elettori pd, per la vostra dignità, fatevi restituire i due euro dallo smacchiato, rottamato, pensionato, cacciato dal Senato e ieri riesumato pregiudicato Berlusconi!


19 Gen 2014, 15:00 | Scrivi | Commenti (162) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 162


Tags: Berlusconi, primarie pd, Renzie

Commenti

 

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?
Dalla corruzione non si diffonde forse il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale? Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo? Se così fosse, e ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?...
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 02.03.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Come un profeta avevo già previsto un film che prima o poi sarebbe uscito.
Bravi Italiani, ma quando vi svegliate? Il problema non riguarda solo questa parte politica, ma anche voi,che intralciate con la vostra incoscienza, gli sforzi di tanta pololazione che vuole far cessare questo teatro

Fabrizio P., Milano Commentatore certificato 20.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

sono daccordo con grillo che o buttato 2euro.ma io sostenitore di una sinistra unita con lider rodota',o votato civati e chiedevo anche agli amici di 5 stelle di fare la stessa cosa .no perche io ci creda ma solo per il fatto di non fare vincere renzi.sono daccordo con le inizziative del movimento ma io rimarro sempre comunista

giovanni lo re 22.01.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva il Grande Albertone nel Marchese del Grillo:
perché Io so' Io e voi nun sete un c...!!!e sarà sempre così o accettate di vivere nella più assoluta bolgia,falsa e corrotta Italia oppure ve ne andate a fare in .... Come ho fatto io stanco di lottare,mi sono trasferito in mezzo ai vichinghi con pena,ma almeno qui sanno cosa vuol dire socialismo.

antonio baldi 20.01.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi Renzi alla sede del PD : Per questo vertice dovrebbero essere entrambi denunciati. La legge 175/2010 introduce il divieto per il sorvegliato speciale condannato e interdetto ai pubblici uffiici - ai sensi della legge 575/1965 (ora Codice antimafia, D.Lgs 159/2011, v. ultra) - di svolgere le attività di propaganda elettorale. il comma 5-bis.2, che configura come reato la violazione del citato divieto di propaganda elettorale sanzionandola con la reclusione da 1 a 5 anni. Berlusconi non dovrebbe neanche aprire bocca e Renzi semplicemente ascoltandolo ne è complice. (cit.)

Federico Pinotti 20.01.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Nulla di cui stupirsi visto che per chi non lo sa ancora il Renzi è un ex democristiano. Renzi ha iniziato la sua a-scesa politica con la DC. DC=Distruzione Continua ..... di quel poco di sano che è sopravvissuto al lavoro tanto utile di rigormontis.

Luigi Previtera 20.01.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

A me dispiace che al incontro non c'era il vero padrone del Italia Totò Riina
Se al nazareno può andare Berlusconi allora prima la trattativa la iniziata Riina è ed giusto ognuno il suo turno
Ops Riina ha trattato con l'altro segretario il re Giorgio

Riccardo Garofoli 20.01.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

In profonda sintonia
I piddini meritano questo ed altro , 2 euro sono un po' pochi io direi almeno 30 come i denari che ricordano un precedente illustre
Renzi ricalca sempre più la figura di Gesù , ha gli resuscitato il criminale pregiudicato evasore fiscale , ora se restituisce i 30 denari è a posto

Riccardo Garofoli 20.01.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un chiaro segnale:
"Avete voglia voi a sperare, a votare ecc. ecc. Tanto facciamo sempre come caxxo ci pare".........

Giosue S., piombino Commentatore certificato 20.01.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ha commesso il suo primo grande errore: ha alzato tanta, ma tanta polvere e vi si è messo sotto al punto da esserne sotterrato. Chissá se il pd lo scaverá!?!
Io credo che lo lascerá sepolto vivo.
Ciao Renzie, la miniserie sta già finendo.

Ciro De Vincenzo 20.01.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Renzi NON E' SCEMO, tutt'altro: non si arriva dov'è arrivato lui se si è cretini. Penso alla sceneggiata di sabato, la chiacchierata su Legge elettorale e "riforme", con il delinquente pluripregiudicato di Arcore.

Inutile parlare dell'ASSURDITA' della situazione, che ovunque nel mondo sarebbe FOLLIA ... non si discute di genetica con Mengele, non si invita Brusca ad un convegno sulla Giustizia ... ma costui ha portato B, nella sede del piddì, a discutere del FUTURO dell'Italia.

B c'è andato di corsa, perchè ne avrà un grande consenso: ha COSTRETTO gli odiati Comunisti a venire a patti con lui !! Perchè questo è il REFRAIN che hanno subito iniziato a intonare i suoi peones, e che riprendono giornali e tivvù.

QUINDI ... com'è possibile che lo scaltro Renzi abbia commesso un errore così madornale, facendo infuriare i potenti del piddì, perdendo consensi tra i suoi elettori ed allo stesso tempo rinforzando la posizione di B, che già ha una base di teledipendenti che lo idolatrano ?

Possibile spiegazione: Renzi SA PER CERTO che nel giro di "qualche" settimana arriverà la "chiamata" di B ai servizi sociali, con annessa INTERDIZIONE dai Pubblici Uffici !!

A quel punto, B sarebbe fuori gioco per alcuni mesi (l'anno che deve scontare durerà solo alcuni mesi, grazie alle solite Leggi-burla), ma questo basterebbe al furbo per:

- fare i suoi comodi, nell'impossibilità di nuocere di B;

- prendersi il merito della nuova Legge elettorale (e QUALSIASI Legge faccia comodo a forzaitalia va altrettanto bene al piddì, che allo stesso modo è interessato SOLO a tenersi ben strette più poltrone possibile);

- attirare la simpatia degli elettori di B: sarà stato l'UNICO a "tendergli una mano" (e si tratta di gente di non proprio eccelsa lungimiranza);

- rinforzare il suo PERSONAGGIO di uomo nuovo che FA le cose.

Alla faccia del Paese, dei trattati-capestro con l'Europa, del disastro economico generale.

Sono soltanto ... GIOCHI DI POTERE !!

Alberto Giaccaglia, Padova Commentatore certificato 20.01.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Povero pd cosa devono ancora vedere i loro simpatizzanti non Esiste fondo ...fanno pena

Giancarlo salomone 20.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Adesso vorrei tanto sentire le voci dei sostenitori di Renzie La Strega, di quelli che dicevano che lui era quello giusto per cambiare le cose....
Ed ecco la grande differenza: Renzie per fare la legge elettorale chiede aiuto a un condannato, M5S per fare la legge elettorale chiede aiuto a noi cittadini.
Questo autogol clamoroso dell'ebetino di Firenze bisogna sfruttarlo alla grande.
Avanti così M5S...a riveder le stelle!

Antonio C. Commentatore certificato 20.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
come previsto, dopo aver cercato di dialogare col M5S, Renzie ha dovuto resuscitare il Cainano.Cosa volevi che facesse? Aspettare che la melina dei Fassina, Cuperlo e vari bersaniani facesse passare un altro ventennio inutile? Ora le riforme sono possibili e il M5S invece di poterle pilotare (ed é già la seconda occasione mancata), dovrà subirle. Bel risultato! Ma queste strategie sono le tue o quelle del capellone cotonato?
Scusa lo sfogo e auguri

Paolo Forestiere 20.01.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia finalmente cambia verso: il primo, significativo passo è....Berlusconi!!
(Auguri)

MS

si prega di non pubblicare la mail, grazie

Mario Strangiu 20.01.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sta facendo l'unica cosa possibile: dimostrare a tutti che lui è un politico diverso, né di destra, poco di sinistra in grado di catturare l'attenzione di tutte quelle brave, semplici persone,che aspettano un cambiamento. Io penso che sarà il prossimo illusionista, in grado di frenare momentaneamente il declino di questa corrotta, incapace,dannosa classe politica italiana rappresentata perfettamente da chi ci governa ora.

Matteo Micelli 20.01.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Cosa volete di un popolino col anello al naso||

Giorgio Oda 20.01.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sono i voti che ha a riesumarlo non Renzi(e)... Siamo noi a fare la differenza quando andiamo a votare e Berlusconi ancora lo votiamo!!! Triste realtà! :[

loredana 20.01.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Si fa male da solo,non è' coerente dice una cosa e ne fa un altra! la Coerenza alla fine farà giustizia ,restiamo calmi e uniti.
Ricordo che la mente che ha creato il problema non può essere la stessa che lo risolve e Renzi non ha possibilità perché anche lui è parte della mente che ha creato tutto questo casinò.Andrà a casa anche lui.
W M5S
Gianca

Gian Carlo Emiliani Cavina 20.01.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Riprova che in Italia comanda sempre la mafia....

filippo t., lugo Commentatore certificato 20.01.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

A me piacerebbe sapere in quale paese al mondo, un uomo politico che dimostra una coerenza da psicopatico, rimarebbe al suo posto senza che nessuno del suo stesso schieramento gli comunicasse le cazzate che sta dicendo.
Penso che neanche in Somalia....

filippo t., lugo Commentatore certificato 20.01.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Grazie RenziE! Hai finalmente rottamato il PD e ci hai dato il nuovo che aspettavamo: il PDuDu !!

ettore v., Maschito Commentatore certificato 20.01.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA VOLTA POSSIAMO CREDERCI! IO DICO CHE E' LA VOLTA BUONA. VOTIAMO ANCHE NOI TUTTO CIO' CHE BUONO PER L'ITALIA! PROVIAMOCI.

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Renzie vuole un posto nel cambiamento della storia politica italiana, con questi comportamenti da vecchio politicante.
La storia del cambiamento ha un solo nome:
Beppe Grillo e gli onesti del M5s.
Mi vien da pensare che i voti di Renzie alle primarie ( unico suo vanto) gran parte siano stati regalati dagli elettori di forza italia!
Meditate gente.

Francesco ettorre 20.01.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Solo in via del Nazzareno potevano resuscitare la salma del pregiudicato

Vabepi 20.01.14 07:46| 
 |
Rispondi al commento

cosa vuoi che gli frega a quelli che votano pd di renzie, sono tutti statali che tutelano il diritto a fare un cazzo e esser illicenziabili, spolpando le imprese con la loro inutile burocrazia. Guarda quegli schifosi di insegnanti, votanti per eccellenza del pd: tempo un giorno e il governo gli ha restituito i soldi degli aumenti senza farli lavorare 1 gg in più !! quelli che votano a sinistra sono quelli qi quali và bene così, e purtroppo ce ne sono tanti di parassiti statali a tutti i livelli !!!!!!

ina ghigliot 20.01.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO IL VERO BIPOLARISMO IN ITALIA, DA UNA PARTE LA COALIZIONE PD-BERLUSCA DALL'ALTRA M5S. TU DA CHE PARTE STAI?

tireminnanzi 20.01.14 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.E'la nostra trincea ad aver permesso ad un pollo di correre come una gazzella.Pensare,che agli occhi della gente il pacco di Firenze appare come l'uomo del fare,per non parlare dei pennivendoli televisivi,che lo celebrano come il nuovo Messia capace di risolvere in un attimo i probblemi dell'Italia e persino di moltiplicare i finti dati audience.
Beppe, basta con la guerra di trincea.Usciamo dal fossato e rispondiamo colpo su colpo.Forma una task force di una decina dei nostri (i vari Di Maio sono una garanzia) e mandali nella mischia a diffondere i valori pentastellati.

Fabrizio 20.01.14 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Chi si stupisce oggi dell'operato di Renzi non aveva ancora capito chi fosse.
Non ne sono stupita, me lo aspettavo.
Così come mi aspetto la loro fine politica... Arriverà.

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.14 06:58| 
 |
Rispondi al commento

Loro vogliono farci innervosire, ci provocano con queste porcate, ma noi siamo "gandiani".
Andranno a casa democraticamente.....il nostro cammino è corretto!
Oggi per tutta risposta mi iscrivero al M5S

Massimo Megna 20.01.14 06:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma la idem che fine a fatto dopo essersi dimessa? E ancora in politica? Chi può rispondere xfavore

gian solo, genova Commentatore certificato 20.01.14 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante tutto questo sfacelo,nei sondaggi il pd è sopra al 30% e fi è in seconda posizione.Ma questi COGLIONI di ITALIOTI che li votano perché poi si lamentano? La risposta è che gli italiani non hanno ancora la visione del noi,ma quella del'io.Poveri noi.

alfonsina p. Commentatore certificato 20.01.14 01:58| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicevano che erano costretti a stare insieme perchè serviva un governo, ora il governo c'è ed era in grado di fare la porcata elettorale anche sensa don silvio. Purtroppo l'elettorato del pd è peggiore di quello di fi.

Vincenzo R. Commentatore certificato 20.01.14 01:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'Italia di Renzie CAMBIA VERSO. E va ancora una volta nella direzione dell'amico di sempre dei piddini: il pregiudicato delinquente piduista frodatore puttaniere corruttore di giudici e di testimoni. In una parola: Silvio.

Grazie soltanto al M5S il delinquente è decaduto da senatore (fosse stato per il PD, l'avrebbero salvato col vecchio, caro escamotage del voto segreto).
Ci voleva NEMBO KID per RIACCREDITARE IL DELINQUENTE COME INTERLOCUTORE POLITICO. Invitandolo alla sede piddina in delegazione con lo zio del premier (che, si badi, è un premier piddino!)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 20.01.14 01:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

più passa il tempo e più vengono a galla tutte le loro menzogne e contraddizioni. Il tempo lavora per il M5S,possiamo solo stravincere alle prossime elezioni

roberto pozzi 20.01.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco: Con questa gente le parole avanzano.O si tirano fuori gli attributi,o tutte le pecore ( noi )al macello.
A voi la scelta, " il maiale non è mai sazio "
A tutti sogni d'oro.

Sergio Cipolla 20.01.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ieri parlavo con mio padre che non ha votato m5s all politiche ma da persona che si documenta molto è schifato dal pd che ha votato per anni non ha votato alle primarie pd e ora si sente un Po anarchico! Io gli ho detto come disse di Maio da Fazio che il m5s alle prossime elezioni di gioca tutto e che tu forse se il m5s non le vincesse potresti anche pensare di lasciare! Si è inalberato e mi ha detto che dovremmo insistere gli è scappato un ce la faremo prima o poi! Che gioia ho provato! Beppe mio padre è un tuo coetaneo e tramite me ha capito in questi mesi la portata del tuo coraggio ed onestà! Beppe non ci abbandonare mai! In futuro defilati se vuoi ma tu sei il movimento! Un gigante in una recente patria di miserabili! Per sempre nella storia!

Marini davide 20.01.14 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Di schifezze politiche negli ultimi decenni ne ho viste tante, ma questa agli italiani mancava,, il rotamatore renzie,, ragazzotto che pur di arrivare si è preso come socio un ottantenne, che nella sua vita ha comprato di tutto, voti, politici , mafiosi, signorine d'alto bordo, giornalisti, schiere di leccaculi... e ora ha comprato anche lui,, renzie,, Sveglia italiani e MANDIAMOLI TUTTI A CASA E TANTI IN GALERA, DOPO CHE HANNO RESTITUITO TUTTO QUELLO CHE HANNO RAPINATO ALLA POVERA GENTE...

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 20.01.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, il pregiudicato Berlusconi, si è messo con Matteo Renzi solo dopo avere ricevuto assicurazioni che gli ex comunisti ora PD, non mangiano più i bambini. Sapete, deve pensare anche ai nipotini è comprensibile.

Stefano Monacò, Trapani Commentatore certificato 19.01.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Lalla M. Arezzo 19.01.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se qualcuno leggera' il commento io leggo il blog di beppe grillo dall australia e tutte le volte mi appare un messaggio che dice the page become unresponsive would like to close it
Secondo me vi boicottano perche succede solo con il vostro web site

Dimi Gasp 19.01.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi è un buffone!Berlusconi pregiudicato dovrebbe essere radiato dalla politica!Forza Beppe sbattiamoli fuori.Non sono degni!!!

massimo enrico 19.01.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Più che altro gli elettori del PD dovrebbero ricordarlo quando si andrà al voto che hanno a che fare con un figlio illeggittimo del berlusconismo. Addio segretario il B ne ha fatto fuori un'altro...oppure si tratta di suicidio politico...o altra ipotesi di un sogno proibito inconfessabile??? Ma una cosa è certa ha offeso quanti gli avevano creduto sono dispiaciuto per loro

Giuseppe Galluccio 19.01.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

non solo non si faranno ridare i 2 euro,ma ne daranno altri 2 per far rifare la nuova asfaltatura alla testa di mister ...

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 19.01.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

A volte capita che, ciò che supponiamo con una certa sicurezza, si palesi in modo inaspettato e con prove indiscutibili......ultimamente (già prima dell'inciucio pd-l/pdl) avviene in modo esponenziale e questo di renzie è uno degli sputtanamenti che entra a pieno titolo nella storia!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi domenica, "ho letto": dal vangelo secondo Matteo: Renzi, con la sua grande magnanimità e misericordia, ha risuscitato un grande (glande! per gli amici Cinesi)e ricchissimo Lazzarone e non un piccolo e povero Lazzaro come ha fatto il Cristo. Questi non me ne voglia ma Renzi è veramente eccezionale che nemmeno tutti coloro del PD che lo hanno votato alle primarie se lo potevano immaginare!

Stefano Monacò, Trapani Commentatore certificato 19.01.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravi continuate a stare nel frizeer mentre quei due si incontrano! Sicuramente si bruceranno da soli ma anche stavolta potevate essere voi gli artefici della loro fine! Svegliateviiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Il secondo treno sta passando e voi state a guardare!!!!!!!

Aldo Remondetto 19.01.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma io dico, non vi rendete conto che quelli che han pagato 2 euro non solo lo rifarebbero,ma voteranno PD.

DOVETE ANDARE IN TV E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIATEVI O LE PROSSIME ELEZIONI NON ARRIVERETE AL 10%

matteo elteo 19.01.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

3 milioni di persone per due euro sono 6 milioni di euro sottratti coglionando la buona fede degli elettori, una truffa bella e buona.
Per fortuna i miei soldi non li vedranno mai e mai li hanno visti.
Li avete votati? Attaccatevi!

Pippo Depapero Commentatore certificato 19.01.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

ma che dire io sono un iscritto al movimento 5 stelle e soprattuto mi spiace per gli elettori che in fondo sono cittadini lavoratori e brava gente e gli anno fatto pagare pure due euro ora e' proprio chiaro alla luce del sole chi non vede ora e' proprio perche non vuol vedere...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 19.01.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

‎Renzi‬ e ‪‎Berlusconi‬ sprigionano quella strana alchimia che quando due politici di fazioni diversi si incontrano... è comunque sempre il tuo di culo a bruciare. ‪

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ormai é tradizione del PD tradire le aspettative degli elettori. Renzi non é venuto meno. Io ho volentieri risparmiato 2 €. Forza M5S.

nunzia castaldo 19.01.14 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bene se avevate dubbi, dopo l'ultima di Renzi avete un motivo in piú per votare 5stelle.
Renzi ci ricorda il detto del prete di campagna, predica bene e razzola male...

Pino Palazzo 19.01.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ormai cadono nel baratro e non sanno più dove attaccarsi. Forza

giancarlo perugini, forli Commentatore certificato 19.01.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Renzi tu mi FAS pietat no tu as un minimo di onestat....fuarce 5 stelis!!!

Victor ., Udine Commentatore certificato 19.01.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Come Bossi, che dava del "Ladrun" al nano prima di farci il governo per un ventennio.
Come il nano, che da sempre imputa i comunisti di tutti i suoi guai.
Come tutti i protagonisti di questo squallido teatrino che chiamano governo, dove tutti dicono e negano di tutto, solo per questo una persona sana di mente dovrebbe smettere di votarli. Guardatevi dai tipi come renzi, sono i classici truffatori che riciclano le idee degli altri al momento giusto ma hanno in testa esclusivamente il tornaconto personale. Forza M5S, forza Beppe.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 20:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

tutti a casa io le mie tasse le devo versare nel mio comune poi quello che avanza che vada pure a roma o dove si voglia solo cosi si taglia la spesa tutti a casa grazie

agostino ogliari 19.01.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

"...... un segretario di partito è andato a parlare sottobraccio con un condannato in via definitiva di questioni che riguardano lo stato italiano e l'esecuzione delle elezioni......" Non ho parole, il regime ha definitivamente gettato la maschera!

Marina Molinino 19.01.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha dato un brutto esempio per le persone oneste nel voler modificare la legge elettorale trovando un "accordo" con B. ma siamo matti? poteva prima discuterne con noi 5stelle ma forse tutto ciò rientra nel loro gande disegno politico di non fare nulla per migliorare il sistema Italia.

aiello Giuseppe 19.01.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, tu me fais pitié
Alléluia

Nicola Maglis 19.01.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

La vecchia DC ha vinto, distrutti i vecchi compagni ed o sinistri della balena bianca. Con chi se la prenderà B. alle prossime elezioni? Con il neo nato partito marxista leninista ?
Forza Beppe !!

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

ma il furgone con la scorta al pregiudicato lo paghiamo ancora noi???????

fabio n. Commentatore certificato 19.01.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Renzi.....ma la dignità la compri in farmacia a piccole dosi e su prescrizione medica?......ma vergognati!!!!!!

maria grazia 19.01.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lospiffero.com/cronache-marxiane/berlusconiani-vs-antiberlusconiani-solito-spettacolo-penoso-10634.html

Lalla M. Arezzo 19.01.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Un ex pduista (e sappiamo bene cosa era la P2?) condannato pure per frode fiscale che entra invitato nella sede del PD per discutere di riforme...
Ma Renzi non aveva un cazzo da fare quel giorno?
Ed il Movimento 5 stelle cos è una forza politica da prendere per il culo?
Renzi ed i renziani propongano in Parlamento quello che devono fare...alla luce del sole..se si tratta di proposte buone saranno votate anche dai 5 stelle se no se ne vada a fanculo..molto semplice..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 19.01.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Questi qua Renzi e company non hanno un cazzo da fare ogni giorno...stanno facendo perdere tempo ai cittadini italiani..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 19.01.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Hanno il coraggio di prendere ancora i rimborsi elettorali fino al 2018.

Ci saremo ancora nel 2018?

WMV5* 19.01.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non bisogna illudersi. E' tutto studiato e pianificato. L'inciucio s'ha da fare! L'immonda coalizione deve continuare se non si vuole dare in mano il Paese all'antipolitica e al populismo che ci manderà tutti a casa e senza vitalizio..persino!!! E' allo studio una forma di Legge Elettorale che (e qui nasce anche il problema della Consulta che nel "vago" ci sguazza!) li salvi ad infinitum. Centrerà poco, ma mi è rimasta impressa la scena del "nullista" Letta che, maestro indiscusso del nascondere con la mano il labbiale quando discute in aula con i suoi ministri, il giorno della "sofferta" fiducia di Berlusconi è uscito con un "è un grande!" scandito come se stesse parlando a dei sordi. Per me è stato come un riconoscimento ed una promessa di riabilitazione che si sta avverando.

maurizio carrara, Silea Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna e hanno il coraggio di chiedere al M5S di fare accordi... Ma accordi con chi? Per Renzi, Berlusconi, era da mandare a casa e ora... Vergogna

Cristofaro Fiorenza 19.01.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Renzi nuovo nominato capo della p2-3-4-5 ha reso giustamente omaggio all'ex accordandosi x l'eredità

giorgiotassinari 19.01.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Renzi sta sparigliando le carte. Sta costringendo il suo "alleato Alfano" ad accettare di dovere fare una riforma elettorale. Mi sembra che questa cosa ti faccia rosicare! Sbaglio?

Gabriele Zanarelli 19.01.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Non li denigriamo dai...già soffrono di loro!! Su su coraggio popolo del PD....anche questa volta vi è andata male!!!

Vincenzo Caggiula, parabita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE IN TV
ANDATE IN TV
ANDATE IN TV
ANDATE IN TV

NON PERDETE PIÚ TEMPO

ANDATE IN TV
ANDATE IN TV
ANDATE IN TV

NON C'È TEMPO DA PERDERE

ANDATE IN TV!

carmelo 19.01.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

#renzi da oggi in poi sarà ricordato come il riesumatore e non come il rottamatore

Roberto Provenzano 19.01.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Come taglia le fette Renzie non le taglia nessuno..quelli del PD il salame Renzie lo usano per gli occhi!!contenti loro!!

nando c., pr Commentatore certificato 19.01.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

E una vergogna speriamo che alle prossime votazioni vinca mv 5stelle altrimenti sto pensando seriamente di prendere la mia famiglia e scappare dalla Italia. Andare in un paese più dignitoso dove la gente almeno possa capire quando viene presa per il cu.....

Giacomo specchio 19.01.14 19:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Gli elettori ci hanno detto che questa e' l'ultima possibilita', se non facciamo le cose non ci voteranno piu'". Parole del mostro di firenze, dopo le primarie. E cosi' adesso ci troviamo a ripartire dal via. A me si e' rotta l'oca, si è rotta l'oca, si è rott 'l caz

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 19.01.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

ma quelli del pd-l le palle le hanno conservate con gli addobbi natalizi..........

serafino salerno 19.01.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzi é il nuovo che avanza.
Ora però avanza da parecchi giorni. É ora di buttarlo nei rifiuti organici.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.01.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Beh, prima o poi doveva pagare la cambiale al Berlusca quando gli aveva fatto vincere 80 milioni alla Ruota della Fortuna. Renzi ha comperato una vocale, il nonnino arrapato 2 consonanti la P e la D.

Piero Bovolenta, Zakynthos (Grecia) Commentatore certificato 19.01.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta!!! Basta!! Bisogna davvero fare qualcosa.
Proposta per Dr. Renzi e Sig. Grillo:
vi propongo un nuovo ministero:
un Ministro Anti Corruzione.
Cosa pensate?
Saluti da Zurigo

Zurigo 19.01.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione! É partita l'offensiva trollosa.
Cominciano i commenti del tipo: non avete voluto fare l'accordo (quale poi non si sa) con Renzi e quindi non avete a cuore le sorti dell'Italia. Oppure: avete costretto Renzi ad avvicinare Berlusconi.
Ve lo diciamo per l'ennesima volta: le convergenze si trovano in parlamento e non nelle riunioni segrete e si cercano con persone oneste e non con pregiudicati. Questa si chiama democrazia parlamentare.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.01.14 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

MI AUGURO CHE DOPO QUESTO GESTO DEL "GRANDE RENZI" GLI ITALIANI CHE ANCORA NON CI VEDONO INIZIANO A RIACQUISTARE LA VISTA, E CHE INIZINO A FARSI UNA COSCIENZA DELLO SCHIFO INFINITO CHE C'È IN QUESTO POVERO PAESE........IN BOCCA AL LUPO M5S.

Giuseppe Carpineta 19.01.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

La tecnica di renzie è la stessa di Bersani al momento della fiducia al governo! Fare finta di voler far prima qualcosa col m5s per darla a bare ai loro elettori per poi ritornare dal loro coniuge sicuro! L'unico che gli può permettere di continuare nello spopolamento a danno degli italiani e al mantenimento di potete e privilegi! Questa è l'unica coerenza per loro possibile! Beppe fa una proposta a Renzie per rendere i rimborsi elettorali. Rubati illeggittimamente agli italiani! E Renzie dice di no! Vedete che quando gli si propone cose concrete che hanno a che fare con la rinuncia di potere e privilegi per loro sarà sempre no! Perché senza sarebbero finiti! Loro lo sanno! Quindi cosa conviene loro? Fare qualcosa con chi gli permette di avere ancora il potere o con chi come il m5s cerca di metterglielo in discussione? La prova concreta sono i voti in aula! Quando c'è una mozione del m5s che cerca di ridistribuire denaro e diritti ai cittadini hanno sempre votato contro e sempre uguale al pdl e forza italia! Sforzatevi sempre di vedere i voti in aula come prova concreta dei veri interessi di qualcuno! Basta con la fuffa a scopo mediatico! L'unico strumento che gli è rimasto per difendersi è proprio l'informazione! La decadenza di Silvio hanno dovuto votarla perché se no salvarlo avrebbe voluto dire la fine per il pd! Solo per quello! Ora stanno cercando di rassicurarlo che tutto è tornato come prima con complicanza del colle! A volte litigano! Ma per finta!

Marini davide 19.01.14 17:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

perchè non mi meraviglio? D'altronde Renzi è il nuovo Berlusconi!

VINCENZO DE LISO, NAPOLI Commentatore certificato 19.01.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Il problema dell'Italia sono gli italiani ......

rosario d., san marco evangelista Commentatore certificato 19.01.14 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Dopo Berlusconi l'uomo del fare, abbiamo Renzi l'uomo del faremo.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.01.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Può essere che vi sbagliate.
Ora avete la possibilità di contribuire a fare una Italia nuova, non perdede l'occasione.
Collaborate a fare le riforme...almeno quelle a qui credete. Il cittadino vi sarà grato, e contribuirete alla ripartenza del paese. E resterete, il grosso castigamatti che siete.
Le regole le devono sottoscrivere tutti.
Livio


LA DIGNITA', PAROLA SCONOSCIUTA AI NUOVI DEMOCRISTI

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando come mai a un condannato in via definitiva ancora non sia stata applicata nessuna pena (non necessariamente il carcere, ma domiciliari o affidamento a servizi sociali) e nessuno dica niente. Se, ipotizziamo, fosse agli arresti domiciliari renzie sarebbe andato a trovarlo dopo aver chiesto il permesso a un giudicie? Ne avrebbe approfittato per portargli delle arance?
Ma non vale la pena sprecare altre parole, ne basta una: disgusto.

Fabio 19.01.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

renzi, hai dimopstrato di essere quello che sospettavamo.
W CROZZA!!!!!

luigi a., tortona Commentatore certificato 19.01.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Con Renzie, il PD ha trovato il santone che resuscita il morto Berlusconi, unto dal Signore. Come Berlusconi dice cazzate giornaliere.
Renzie ed il PD salvano Berlusconi e si disinteressano del territorio italiano che sta franando per le loro immense responsabilità amministrative e politiche.
Il 95% dei sindaci, che sono i primi responsabili nei comuni, dovrebbero smettere di presentarsi nelle TV a raccontare stronzate, con l'aiuto dell'informazione faziosa. Sono i veri massacratori del territorio perché cestinano le denunce dei cittadini onesti e proteggono coloro che del territorio ne fanno lucro.

Saverio Battaglia Commentatore certificato 19.01.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

sono una massa di corrotti,guardano solo i loro interessi,tutto ciò che fanno è già preventivato,non dobbiamo più stupirci,quando ci danno la notizia,loro l'avevano già programmata
è ora di finirla

vincenzo ruggiero 19.01.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Guardatevi intorno, guardate le vostre città, la gente la vedete? La gente non è neanche più nel caos . È il caos intorno a noi, materialmente è culturalmente.
Evidentemente questa è la democrazia, così funziona una civiltà. Finisce il lavoro, la gente si suicida e chi governa non ha alcuna responsabilità, perchè è atempore.
Adesso si stà preparando un progetto per fare grande i partiti , certo solo per continuare il caos per i cittadini cercando di insabbiare l'unica voce capace di far svegliare tutti da questo incubo , il M5S. Non abbiate paura di svegliarvi, è finita per loro. Berlusconi cerca solo la vendetta/rinascita attraverso Renzie.. Apriamo gli occhi. Buona sera a tutti.

Francesco Pecoraro 19.01.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

L'ottusita di certi commenti qua eguaglia il giornalismo di Fede al Tg4.
Renzi sta DAVVERO cambiando le cose, alla faccia di queli interni al PD e PDL che FINO AD OGGI hanno approfittato proprio Della MANCANZA DI UNA LEGGE CHE STA NASCENDO ORA. oltreche fine del senato, fine dei 1000 parlamentari. Ecc..
E' da DOMANI che avremo finalmente fine degli inciuci, proprio con un accordo che allì'opposto è fatto PER DARE GOVERNABILITA , NON INCIUCI.

Maio 19.01.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora Pinocchio e Lucignolo vanno a braccetto,lo porterà nel paese dei balocchi? a parte gli scherzi veramente quelli che hanno votato PD si dovrebbero fr restituire i due euro!!


Credici

caterina scopelliti 19.01.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

E' semplicemente vergognoso, ormai chi vota PD non ha più scusanti, loro e chi vota Berlusconi sono da considerarsi uguali. Il M5S fa bene a contrapporsi ad entrambi, a febbraio-marzo speravo in un accordo col PD ma alla luce dell'assurda non-proposta fatta da Bersani a suo tempo e degli eventi da allora succedutesi mi complimento con Grillo per la lungimiranza. Vanno mandati tutti a casa, PD-PDL e loro alleati, stiamo attenti che i media (tv e giornali soprattutto) sono praticamente tutti pro Renzi-Berlusconi e contro il M5S. Occorre metterci ancora più decisione nel cercare di informare parenti, amici, colleghi e conoscenti, informiamo e in assenza di un'informazione libera, liberiamo noi l'informazione.

Simone C. Commentatore certificato 19.01.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

mister bean renzi ha riesumato per l'ennesima volta il pregiudicato.gli italioti!!!!saranno contenti

paolo sossass 19.01.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Non ci credo ... Adesso almeno posso dire in faccia a chi sponsorizzava renzi che come pensavo sono tutti UGUALI : delinquenti

Longoni Alfredo 19.01.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Italiani se continuate a votare questi politici falsi, vuoti di idee e che pensano solo alla propria poltrona, vi meritate tutta la sfiga e la miseria in cui gia' vivete.
Ma come potere votare PD? Come si puo' pensare di farsi governare da un Berlusconi, o da un Brunetta, un Razzi, un Renzi, un Lupi, uno qualsiasi di questi parassiti.
Basta! Vi dovete svegliare!
Christian dall'Australia.

Christian 19.01.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando si dice la coeRenzi.....

antonio marinaccio 19.01.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa significa esattamente “commento certificato”? Che il commentatore riceve una sorta di marchio DOC? Dunque se chiedessi l’omologazione di uno slogan,tipo: “TORNA IN TELEVISIONE,IN INTERIORE TUBO CATODICO O CRISTALLI LIQUIDI,HABITAT VERITAS” ,potrei rivendicare i diritti di copyright nel caso di un suo utilizzo ad usum populi? Eventualmente con effetto retroattivo?).(Per la golden share spettante a Sant’Agostino me la vedrei direttamente con gli eredi). L’invito è ovviamente rivolto al Marchese Del Grillo,perché lui è il marchese Del Grillo e gli altri(con o senza nulla osta a parlare “in my name”) sono dei mammozzoni/ mammozzetti che la casalinga di Roccacometipare non sa neanche chi siano. Restiamo in fiduciosa attesa,tarde non furon mai grazie divine. A Casaleggio fatelo sapere quant’è buono il formaggio col sondaggio. Ed il voto della massaia di Rocca, che di Rete conosce,al più,quella per i capelli ,vale,purtroppo(ma questo è discorso altro),quanto quello di un premio Nobel. (Certo che ci vuole del fegato a fare lo spiritoso in casa di un comico,o no?).Ad malora!(Volevo dire: MAIORA!).

zwei kugeln 19.01.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 19.01.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Qua non possiamo mangiare e questi pensano alla legge elettorale.Pancia piena,la loro e di molti del pubblico impiego,e botte che scorre,ai voglia di tassare....Da due condannati poi ,ma all estero come ci giudicano????Stiamo proprio nella cacca....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 19.01.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei vedere in faccia chi crede ancora a questi sciacalli qua'!! Come fanno Dio.. Italiani come fate ?? Io ho 44 anni analizzo le parole controllo le loro favole, le cavolate che inventano, che persone intelligenti continuamente smascherano(vedi,M. Travaglio). Ma come fate,Dio aiutali ad aprire gli occhi!! W il popolo w Italia wm5s. Umberto da Roma

Umberto69 19.01.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Beppe anche sta volta!é dura riportare tutto alla legalità e alla centralità del parlamento ma se uno deve fare le cose per bene non c'è bisogno di fare le cose per lo show e i media come questo squallido incontro di ieri! Se uno non ha niente da nascondere le leggi si fanno e si discutono in parlamento! Se no a che serve avere cittadini in parlamento se poi le cose come fanno gli altri le si fanno solo in incontri privati! Tanto valeva allora non mandarci nessuno! Ma secondo voi le regole che vanno bene al pregiudicato e a renzie come potevano essere giuste per il m5s! Questa alleanza sulla legge elettorale è solo per far fuori il m5s con assenso del colle e per perpetrare le larghe intese fino all'infinito! Renzie col m5s non voleva discutere un bel niente se no faceva i fatti e restituiva i soldi dei rimborsi elettorali! Chiuso

Marini davide 19.01.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere Italiano se guardi la vecchia politica, orgoglioso di esserlo con M5S siamo OLTRE
Un grazie a Beppe e tutti i cittadini pentastellati

Emilio Cocco 19.01.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
RENZI HA VENDUTO L ANIMA AL NANO MALEFICO,ORAMAI E' CERTO
ALVISE

alvise fossa 19.01.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma se avessero un po di dignitá, non sarebbero nemmeno andati alle primarie a farsi prendere x il culo e pure 2 euro gli hanno dato...se poi vedi il gabibbo , li hanno fatti votare 3 o 4 volte dove sono sti 3 milioni nei loro sogni...e continuano a farsi prendere x il culo si vede che gli piace.

marco bellini 19.01.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo titolo Beppe!
Ringraziamenti agli elettori del PD se si sono fatti infinocchiare dal Sindaco di Firenze e al PD se a votarlo sono stati i berluscones visto il volere di Renzi: per votare non serviva essere iscritti.
Spero che nella base del partito si facciano un esame di coscienza.
Cordialità
Antonio Marchiulo

antonio marchiulo 19.01.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Aveva ragione Berlusconi quando diceva che gli elettori del PD sono tutti COGLIONI!!!!
Povera Italia

Marcello Ricci 19.01.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi e berlusconi hanno tutto in comune, a cominciare dalla lunghezza del naso, altro che pinocchio!

papà francesco, Roma Commentatore certificato 19.01.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Credo che l'improvviso potere abbia dato alla testa al Renzi che gioca a fare lo spregiudicato con il pregiudicato. Saranno guai seri non solo per lui ma per tutti noi. Sputtanamento a parte ( ci siamo abituati ), quello che si capisce finora della nuova legge elettorale e' che sara' un porcellum peggiorato, perfetto per far vincere nuovamente Berlusconi. Che qualcuno lo fermi, per favore, con qualunque mezzo.

adolfo treggiari 19.01.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ildisonorevole.it/cercasi-disperatamente-occupy-pd-civati-e-un-monito-di-napolitano/

Aggiungo anche che l’11 Settembre 2013 il futuro segretario PD Matteo Renzi dichiarò tronfio a “Porta a Porta”: “In un qualsiasi Paese dove un leader politico viene condannato, la partita è finita. Game over!”

E Occupy PD non dice nulla?? Civati dov'è?? PErchè Napolitano non monita per prendere le distanze da un noto pregiudicato ??

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 19.01.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Scanzi, l'incontro di ieri si è svolto per l'atteggiamento del M5S, sbagliato. La speranza che questa mossa porti voti dal PD è un'illusione.

Damiano V. Commentatore certificato 19.01.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato agli scanzi e ai padellaro. MI STATE FACENDO GIRARE IL CAZZO ANCHE VOI.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Se sotto quella foto del Che, al posto di Berlusconi, ci fossero stati Di Maio e Di Battista, Morra e Taverna, Sarti e Villarosa, avrebbe vinto per ko tecnico. Avrebbero fatto tana al surrogato berluschino. Avrebbero cortocircuitato il Pd, isolato Berlusconi e azzoppato Alfano. Non era difficile e non occorreva essere fenomeni per arrivarci. Era uno smash a campo aperto, eppure la pallina neanche l’hanno beccata. E ora è un po’ comodo dire “noi l’avevamo detto chi era Renzi”. A quello, chi voleva, c’era già arrivato da solo. E non certo da ieri.
Peccato.
(andrea scanzi)

andrea u., sosua Commentatore certificato 19.01.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non penserai mica che almeno questa volta abbiano capito?dalle mie parti si dice:a lavar la testa ai somari si perde tempo acqua e sapone!:)ciao Beppe.forza m5s

giuseppe surano, Massafra (ta) Commentatore certificato 19.01.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma basteranno i 2 eurini?

E i danni?

Chi li paga?

WMV5* 19.01.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

3 Milioni?

Ma dove?

Gli elettori furono 2,8

di cui 1 e qualcosa per il carciofo...

WMV5* 19.01.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori