Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Colpevoli di difendere la nostra terra, di Alberto Perino #NoTav

  • 412


Colpevoli di difendere la nostra terra
(10:00)
perino_colpevole.jpg

"Siamo colpevoli! Colpevoli di difendere la nostra terra e i beni comuni. Chiediamo a tutti un appoggio e una solidarietà concreta.
Il tribunale ordinario di Torino, sezione distaccata di Susa, il 7 gennaio 2014 ha sentenziato: "dichiara tenuti e condanna Alberto Perino, Loredana Bellone e Giorgio Vair, in solido tra di loro, al pagamento a parte attrice [LTF] di euro 191.966,29 a titolo di risarcimento del danno;" oltre al pagamento sempre a LTF di euro 22.214,11 per spese legali, per un importo totale di euro 214.180,40. La causa civile era stata intentata da LTF perché a suo dire gli era stato impedito di fare in zona autoporto di Susa il sondaggio S68 la notte tra l’11 e il 12 gennaio del 2010. I sondaggi S68 e S69 erano inutili e infatti non sono mai stati fatti né riproposti sia nel progetto preliminare sia nel progetto definitivo presentato per la tratta internazionale del TAV Torino - Lyon. Quella notte, all'autoporto, centinaia di manifestanti erano sulla strada di accesso all'area per impedire l'avvio del sondaggio. La DIGOS aveva detto che non sarebbero arrivate le forze di polizia per sgomberare il terreno dai manifestanti, ma che sarebbero venuti gentilmente a chiedere di poter fare il sondaggio, se avessimo rifiutato se ne sarebbero andati. E così avvenne. Poi si scoprì che era una trappola per tagliare le gambe ai NO TAV con una nuova tecnica: richiesta di danni immaginari per centinaia di migliaia di euro a carico di qualche personaggio del movimento.
LTF aveva nascostamente stipulato un contratto di utilizzo di due aree di circa 150 mq cadauna, mai registrato, con la CONSEPI spa, che vantava un diritto di superficie sull’area di proprietà del comune di Susa per una cifra completamente folle: 40.000 euro per i primi quattro giorni e 13.500 euro al dì per i giorni successivi per un totale dichiarato di 161.400 euro IVA compresa. Questo contratto serviva solo per gonfiare i costi e quindi la richiesta di danno. LTF aveva stipulato con la CONSEPI, in violazione di ogni principio di buon andamento della gestione dei fondi pubblici, una scrittura privata per accedere ai predetti terreni, sborsando ben 161.400 euro alla stessa CONSEPI per avere in concessione un terreno di pochi metri quadrati già oggetto di una autorizzazione amministrativa per occupazione temporanea a costo quasi zero, come prevede la legge italiana sugli espropri ed occupazioni temporanee. Dei 34 sondaggi previsti ne furono effettuati soltanto 5: un colossale bluff per dire all’U.E. che i lavori erano iniziati..
Gli avvocati del movimento presenteranno appello, ma essendo una causa civile, se LTF pretende il pagamento immediato, occorrerà pagare al fine di evitare pignoramenti o ipoteche sui beni delle tre persone condannate al risarcimento. Il MOVIMENTO NO TAV non ha le possibilità economiche per fare fronte a queste pretese. Tutto questo è stato concertato e messo in atto solo al fine di stroncare la nostra lotta.
Il MOVIMENTO NO TAV sta già sostenendo un pesantissimo onere per le difese legali, a cui si aggiunge questa batosta tremenda, che da solo non può sopportare. Per questo, con molta umiltà, ma altrettanta dignità e fiducia, chiede a tutti quelli che ci dicono: “Non mollate!”, “Siete l’unica speranza di questo Paese”, “Resistete anche per noi” di dare un concreto appoggio aiutandoci economicamente in modo che possiamo resistere ancora contro questo Stato e questi Poteri Forti che ci vogliono per sempre a cuccia e buoni.
Ci sono più di 400 persone indagate per questa resistenza contro un’opera imposta, inutile e devastante sia per l’ambiente sia per le finanze di questo Stato e che impedisce di fare tutte le altre piccole opere utili. Anche utilizzando questi sporchi mezzi non riusciranno a fermare la resistenza del popolo no tav. Aiutateci a resistere, grazie.
I contributi devono essere versati esclusivamente sul
Conto Corrente postale per le spese legali NO TAV n.1004906838
IBAN: IT22L0760101000001004906838
intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari." Alberto Perino


Potrebbero interessarti questi post:

Sbatti il NoTav in prima pagina
Tav = mafia, Caselli intervenga
NoTav: autunno caldo, settembre di fuoco

18 Gen 2014, 13:24 | Scrivi | Commenti (412) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 412


Tags: Alberto Perino, colpevoli, M5S, No Tav, procura, sentenza, TAV, Torino

Commenti

 

versamento fatto tenete duro

chiari a. Commentatore certificato 27.01.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Giusto, smettetela di rompere le scatole con sta NO TAV, dove abito io in 20 anni ci hanno messo un lago, una linea dell'alta velocità e un'altra autostrada ma nessuno e andato a rompere i maroni come fate voi.

E' giusto che vi taglino le gambe questa protesta è durata fin troppo, fosse per me vi ingabbierei per qualche giorno vedrai che poi andate a casa invece che per strada a bloccare i lavori.

riccardo f. 26.01.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poste ed Enav

Disoneste, superdisoneste misure di privatizzazione decise dal governo. Si tratta di pura ideologia,. Si sottrae allo Stato la proprietà di un settore che è sempre stato esso stesso simbolo dello Stato. Ma si privatizza anche l'Enav, società di valore strategico con risvolti anche di natura militare per la sicurezza dello Stato. Si demolisce lo Stato!

Pietro Ancona 25.01.14 07:11| 
 |
Rispondi al commento

*****************************************
*****************************************

HAI UN SITO sul MoVimento?
Inserisci subito la nuova radio a 5 stelle!
www.moviradio.org/embed/
e le news di www.m5snews.it

*****************************************
*****************************************

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Aiutateci a resistere, grazie.

Parlamentari del movimento che ne dite se un piccolissima parte dei contributi delle spese che ritornate allo stato per il fondo delle imprese viene inviato per saldare questo debito dei no TAV?
BEPPE PENSACI TU
I contributi devono essere versati esclusivamente sul
Conto Corrente postale per le spese legali NO TAV n.1004906838
IBAN: IT22L0760101000001004906838
intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari." Alberto Perino

Salvo D'Ignoti 23.01.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Se uno difende il territorio ed è di sinistra, è un eroe. Se uno difende una nazione dall'invasione straniera ed è di destra, è un razzista.
COMPLIMENTI M5S!!!!!

Jack Hack 22.01.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Alberto costi più del V-day ! ma te lo meriti il nostro aiuto ! Ciao a tutti !

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.01.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento


Art.8 DL 145: tutte le criticità di un provvedimento privo di ogni fondamento giuridico

Caro Beppe,
contro l'ennesima porcata che questo governo vuole fare in favore delle Compagnie di Assicurazioni e contro i poveri cittadini vittime di incidenti stradali,solo il tuo Movimento può intervenire bloccando la conversione in legge di questo provvedimento palesemente incostituzionale.
Confido in una Tua significativa presa di posizione.
Con immutata stima ed affetto, un Tuo elettore.
Avv. Massimiliano Gherardi

massimiliano gheradi 21.01.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Non mollate siete rimasti il più grosso movimento di opposizione al sistema.Farò il possibile per mandarvi un aiuto economico.In sardegna gli indipendentisti si sono venduti al centro sinistra,fatta eccezione del fronte unito indipendentista e sardigna nazione quindi siete rimasti gli unici che si muovono in maniera massiccia per la difesa del territorio.Grillo più presente alle manifestazioni no tav.Che la forza sia con voi

Rino P., Carloforte Commentatore certificato 21.01.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli, non si vince l'avversario coi suoi stessi soldi. Si vince con la Sovranità, con la coscienza di chi in realtà noi siamo. Nessun tribunale o forza armata o governo può nulla contro un Sovrano. www.opptitalia.org In Pace e Onore, buona Strada

Marco Federico Dolenti 21.01.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe interessante conoscere il percorso argomentativo seguito della sentenza. A me sembra, dalla descrizione dei fatti nell'articolo in commento, che, esulandosi da obblighi contrattuali, la condanna dovrebbe fondarsi sul compimento di un fatto illecito ex art. 2043 c.c. Interessante sarebbe dunque comprendere come la manifestazione popolare sia stata qualificata dal tribunale "fatto illecito" originante danno ingiusto e posto a base della responsabilità individuale di taluni manifestanti, laddove nell'ambito di un appalto pubblico e' solo l'ente appaltante titolare della zona di esecuzione dei lavori che deve garantire l'accesso in essa e può dolersi contro chiunque ostacoli il suo diritto, ma non l'appaltatore che ha diritto solo con
riferimento al proprio cantiere e non può svolgere azioni a difesa del possesso o della proprietà che spetta all'ente appaltante. Inoltre è appena il caso di ricordare che i diritti connessi alla proprietà (o al possesso che è manifestazione di detto diritto) di beni immobili, devono essere stipulati per atto pubblico o scrittura privata autenticata,
debitamente registrati e comunque devono trovare una giustificazione che mal si concilia con un contratto di appalto pubblico. Infine e per ultimo si deve rammentare anche che per "violazione manifesta del
diritto vigente" pure i giudici e lo Stato sono responsabili (vedi: art. 28 cost. it. e Corte di Giustizia - Grande Sezione - 13.06.2006 causa: TDM (Tragetti del Medittarreneo) c/ Rep. it.
Saluti.

E.I. 21.01.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Utilizzate parte della diaria dei parlamentari, in alternativa perchè Beppe non si arma di spirito francescano e versa le somme a queste persone, che godono di tutto il mio rispetto, dal suo conto personale? Magari in forma anonima? C'è una fondamentale differenza fra chi predica bene e razzola male. Fate quel che dico, non fate quel che fo...

Marco mascia 21.01.14 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alberto! Versamento fatto!
Adesso non posso fumare per 4 giorni!
Porcoggiùda và.
Tenete botta, sempre con voi

D. Pavan Commentatore certificato 20.01.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho fatto ora una piccola donazione con tutto il cuore

Monica F. 20.01.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

scusate mi chiedo ma con quello che hanno rinunciato i parlamentari non possono esercire le spese o e tutta una bufala?????
se qualcuno mi da una risposta grazie.

Giuseppe Chinnici, Villafranca Piemonte Commentatore certificato 20.01.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

candidiamoli alle europee

nazzario tomassetti 20.01.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

FATTO, SPERO CHE I NO TAV ABBIANO SODDISFAZIONE PER AVER DIFESO L'AREA DA UN'INUTILE LAVORO

walter orioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Aprite un conto corrente vincolato sul quale far accedere i bonifici ed utilizzate i fondi per poter avere, dalla banca, una fideiussione a garanzia del risarcimento all'esito del giudizio di appello. In questi casi, a fronte della garanzia fideiussoria della banca, solitamente la Corte di Appello concede l'inibitoria, ossia sospende la esecutività della sentenza di primo grado. In alternativa si può chiedere la sospensione a fronte di una polizza fideiussoria rilasciata da una finanziaria, abilitata al rilascio di tali garanzie.

Luigi Delirio 20.01.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

fatta adesso una piccola donazione.

Samuele Q., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Roba da non credere, non ce la faccio piu, i soldi li mando ma per altro, ma armiamoci, ma facciamo qualcosa santo dio, non ce la faccio piu a sentire ste cose.

Franco P., Teramo Commentatore certificato 20.01.14 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Poco fa ho mandato 50 Euro ad Alberto Perino & C. Invito tutti i compagni a fare altrettanto per opporsi a questa opera "assurda", eco-distruttrice e "dannosa" per le nostre tasche che chiamano TAV/TAC/ecc....ecc.....

Gianfranco Mazzeo, Torino Commentatore certificato 20.01.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente oggi faccio un versamento, forza e coraggio, la libertá non si conquista a basso prezzo, ed una volta ottenuta, va difesa giorno per giorno a denti stretti.
Almeno fino a quando non riusciranno a manipolare le nostre menti a nostra insaputa.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Bonifico partito, domani sarà sul vostro conto, ma il mio cuore è già con voi!
Forza ragazzi!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.01.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

A

claudio m. Commentatore certificato 19.01.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Buona parte della colpa é TUA

PIERINA 19.01.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche dal MUOS non si sente piu niente

fufu 19.01.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono commenti da fare ma fare qualcosa per aiutare questi cittadini che si battono per una grande causa.
Se Inviassimo 1 o 2 euro con sms ognuno di noi iscritti al M5S,
(e siamo 90mila) potremmo dare una bella mano,
che ne pensate?

Angelo A., perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono allibito. è terribile quello che hanno fatto a Perino e a altri leader N0-TAV; gli hanno chiesto una cifra pazzesca di risarcimento per niente! Perino e gli altri due esponenti NO-TAV non hanno fatto nulla di male e è assurdo che un tribunale civile abbia dato ragione a chi ha intentato la causa. è anche allucinante che quattro persone che avevano soltanto cercato di entrare nel cantiere di Chiomonte siano stati rinviati a giudizio per " attentato con finalità terroristiche ", pure questi ragazzi non avevano fatto nulla di male. la TAV è una vergogna, vogliono fare scempio della ValSusa e dei suoi bellissimi paesaggi. ma i politici ( e chi muove i loro fili ) sanno bene quale enorme danno per i paesaggi e per la biodiversità vegetale e animale della ValSusa e per la sanità dei valsusini arrecherebbe qust'opera totalmente inutile e demenziale. ma se ne fregano. ma non riusciranno a piegare la ValSusa e a costruire questo mostro di cemento. sono certo che tanti sosterranno Perino e gli altri due esponenti NO-TAV caduti in questa ignobile trappola, e li sosterranno anche economicamente

manuel barone 19.01.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'incontro con Renzi ,il condannato Berlusconi si permette di dire, servendosi delle solite televisioni che gli danno voce,che la nuova legge elettorale non deve favorire i piccoli partiti ,perche'NON FANNO IL BENE DEL PAESE MA QUELLO DEL PROPRIO LEADER.Parla proprio lui che a obbligato un governo intero a votare che Ruby era la nipote di Mubarak. Con quale coraggio parla di bene del paese,e possibile che Renzi e la gente va ancora dietro a personaggi che hanno distrutto il nostro paese.

mauro moresco 19.01.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la resistenza! Domani vado a dare la mia parte, purtroppo piccola per mancanza di lavoro, ma spero che saremo in tanti.

Stefano Boni, Roma Commentatore certificato 19.01.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Con il mio stipendio mantengo me e il mio compagno ARTIGIANO siamo in una situazione disperata e solo per questo potro' dare un contributo piccolissimo ma e' come se vi donassi tutto cio' che ho...vi stimo profondamente ...non mollate...

alessandra p., bologna Commentatore certificato 19.01.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

non era + semplice contribuire con il paipal

Bruno Gaudino, ALLERONA Commentatore certificato 19.01.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Avete tutta la mia stima e solidarieta', che concretizzo con un piccolo contributo.
Un abbraccio di sostegno a tutti voi. Siete coraggiosi e vincerete (vinceremo).

Giovanni Santoro 19.01.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

ho versato un piccolo contributo come segno di solidarietà e incoraggiamento morale

luciano p., mestre Commentatore certificato 19.01.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


è solo una protesta NIMBY i NOTAV devono essere tutti arrestati!

i NOTAV vogliono solo il male del Italia!

Cervello Sano 19.01.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prima volta che mi sono interessata al moVimento è stato perché mi ero strarotta della finta opposizione alla TAV fatta dal partito che votavo.
Contribuirò nelle mie possibilità, è un dovere.

gi m. Commentatore certificato 19.01.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

SRIVO DALLA TERRA DEI FUOCHI,TERRA DI MORTE.NON CREDO PIU A NESSUN PARTITO,TUTTI A S S A S S I N I..

SOLO M 5 STELLE

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 19.01.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe interessante conoscere il percorso argomentativo seguito della sentenza. A me sembra, dalla descrizione dei fatti nell'articolo in commento, che, esulandosi da obblighi contrattuali, la condanna dovrebbe fondarsi sul compimento di un fatto illecito ex art. 2043 c.c. Interessante sarebbe dunque comprendere come la manifestazione popolare sia stata qualificata dal tribunale "fatto illecito" originante danno ingiusto e posto a base della responsabilità individuale di taluni manifestanti, laddove nell'ambito di un appalto pubblico e' solo l'ente appaltante titolare della zona di esecuzione dei lavori che deve garantire l'accesso in essa e può dolersi contro chiunque ostacoli il suo diritto, ma non l'appaltatore che ha diritto solo con
riferimento al proprio cantiere e non può svolgere azioni a difesa del possesso o della proprietà che spetta all'ente appaltante.

E.I. 19.01.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 19.01.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con voi amici del Movimento NO-TAV!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Ad un certo punto occorrerebbe chiedersi se il nostro ideale rappresenti VERAMENTE l'ideale degli italiani. Quando, per il nostro ideale, si va a manifestazioni armati come alla guerra il limite del buon senso è già stato superato.
Con il ricorso alla violenza hanno perso ogni giustificazione diventando solo un movimento esecrabile, mi dispiace l'ideale poteva essere giusto ma solo quello. Sbagliato è opporsi alla volontà della nazione usando violenza contro chi lavora per un opera pubblica (anche non condivisa ideologicamente).

Rudik G., Torino Commentatore certificato 19.01.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E giudici le motivazioni a difesa qui esposte non le hanno ascoltate né considerate? Hanno condannato a pagare danni e spese legali perché sono tutti prevenuti? Non credo.

Perino e gli altri hanno il notevole privilegio di poter usare questo blog per raccogliere fondi; una persona qualunque dovrebbe rispondere in proprio. Direi che non c' motivo di lamentarsi.

Paolo Visconti 19.01.14 02:43| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa se vado fuori tema. Venerdì scorso all' Università di Francoforte è stato proiettato un film documentario Master of the Universe per la regia di Marc Bauder. Da gennaio nelle sale cinematografiche. Film bellissimo, straordinaria affluenza di studenti e discussione finale col protagonista Rainer Voss.
Il protagonista, un ex manager bancario che racconta la cruda realtà di questo mondo perverso.Il racconto mi ha affascinata e lasciata impietrita per il suo contenuto ma per i ben 90 ' con la concentrazione e l'interesse sempre alti. La matrice del film è ovviamente pessimistica ma alla fine si intravede, grazie anche al grande spessore del protagonista, un barlume di luce che ci permette di sperare. Spero che arrivi anche in Italia

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.14 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E chi ci dice che questo Stato Criminale di miserabili funzionari dell'Ingiustizia Massonica, sì perchè quanto è infiltrata la massoneria nella casta?,
non prenda per fiancheggiamento del TERRORISMO l'aiuto economico a questi EROI CIVILI DELL'ITALIA???
sulla Magistratura Torinese non mi pronuncio,
dico solo
DIO CHIEDERA' CONTO ALLE ANIME CHE CALPESTANO LA VERA GIUSTIZIA
DI QUESTO ABOMINIO.
e LA GIUSTIZIA DI DIO
PURTROPPO PER LORO
E' TERRIBILE,
MA GIUSTA.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 19.01.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì verseró il mioo piccolo contributo.

Vincenzo R. Commentatore certificato 19.01.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei capire come stanno davvero le cose in questo problema della TAV, perchè, con tutta sincerità ( e me ne scuso), non ho compreso cosa vi sia di tanto nocivo, o di inutile, nella realizzazione di questa linea ferroviaria dotata di un tunnel così lungo. Io ho vissuto questo tipo di problema nella mia terra, l'Abruzzo, dove è stato realizzato, sia pure a costo di enormi sacrifici anche di vite umane, il traforo autostradale del Gran Sasso, opera che io benedico perchè consente di percorrere in venti minuti rilassanti di autostrada una distanza che un tempo si percorreva in più di un'ora di stressante viaggio su una strada zeppa di curve. Se dopo il terremoto non ci fosse stata questa opera, per tanti aquilani come me, costretti ad emigrare sulla costa adriatica per vari anni pur continuando a lavorare all'Aquila, sarebbe stata una tragedia sulla tragedia. Che poi ci sia una concessionaria di questa tratta autostradale che si comporta da maiale, aumentando i pedaggi a dismisura senza nessun riguardo per i poveri terremotati, questo è un altro problema, che non ha niente a che fare con la utilità dell'opera. Mi scuso e ringrazio se taluno si degnerà di fornirmi una spiegazione. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 18.01.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tenete duro, chi la dura la vince! Il mio piccolo contributo non mancherà. Un abbraccio a tutti!

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 18.01.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto il rispetto che ho per il NoTav devo dire che pagare il conto o chiedere di pagarlo è da fessi perchè si finanzia o si chiede di finanziare dei criminali.

Sarei d'accordo se quei soldi servissero a pagare dei sicari per colprire i vertici di ltf o il giudice (che "distrattamente" non s'accorge che tali contratti non provano danni reali ma probabilmente finanziamenti illeciti) o meglio ancora i politici che spigono il progetto....

Da che mondo è mondo la propria terra si difende con le armi e con la violenza, chi non accetta questo semplice fatto e crede di difendere senza usare la forza semplicemente non difende, piange e basta.

I vostri avversari sono criminali che vi stanno chiedendo il PIZZO e non è pagandoli che difenderete la vostra terra, anzi useranno i soldi che darete loro per avviare molte altre cause contro di voi.

Più in generale suggerisco di combattere avversari malvagi grossi e pericolosi diventando malvagi possibilmente molto più di loro.

Non vi sto dicendo di commettere lunghe file di reati poichè il codice penale insegna che commettere pochi reati e molto gravi è molto più efficiente che commettere una lunga serie di piccoli reati che vi verranno pretestuosamente comunque affibiati da una magistratura che è sempre più pericolosamente schierata dalla parte degli interessi della mafia;
che senso ha essere onesti se tanto verrete ugualmente trattati da criminali? tanto vale diventarlo (ovviamente senza farsi beccare... e in italia il 90% dei reati resta impunito).

La politica ascolta i mafiosi non solo perchè lavorano spesso insieme ma perchè sono pericolosi, e quindi ne rispettano la forza e la violenza:
in uno stato anarchico come l'Italia non è possibile pretendere che i propri diritti cadano dal cielo senza avere a disposizione una buona dose di forza e di violenza che supportino le richieste.

Lo stato-mafia è contro di voi, cercate di reagire di conseguenza:
o vi arrendete e patteggiate o lo combattete.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Germania con ammirazione
Considero un onore ed un dovere sostenere quale cittadino tedesco la battaglia di civiltà e democrazia del popolo della Val Susa, una lotta simile alla nostra (Nein-Stuttgart 21) anche se enormemente più difficile. Vincerete !!!

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 18.01.14 22:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO DELLA VAL SUSA E' UN VERO POPOLO!!!

e in questa itaglietta indecifrabile...

E' L'UNICO POPOLO DEGNO DI STIMA E DI RISPETTO!!!


E' Un Grandissimo Onore aiutare Persone come loro.

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Se è così, allora siamo tutti colpevoli... Sicuramente darò il mio contributo economico, dobbiamo dare un segnale forte devono capire che questo metodo per intimidire il movimento No Tav non funziona.

Dario Giovanni Giussani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Tutti dovrebbero dare un contributo. Se il movimento NO TAV ottenesse il suo obiettivo farebbe risparmiare a ciascun italiano (compresi neonati e moribondi) circa 500 euro. Dare una piccola somma ora al movimento NO TAV è il miglior investimento che possa fare un cittadino italiano.

Mario M. 18.01.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Perchè tanta furia di far pagare questa gente e invece tanta generosa comprensione per chi ha truffato lo Stato cioè i concessionari delle slot machine?

regina effe 18.01.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Alberto Perino per quello che fai e grazie al popolo della Val Susa che lotta con generosità e amore per la propria terra e per la democrazia: un esempio per tutti.

Il mio (per quanto piccolo) contributo non mancherà. Invito tutti a fare la propria parte e appoggio le proposte già fatte da altri prima di me di donare alla lotta No TAV della Val Susa parte dei fondi in sovrappiù raccolti dal MoVimento e/o della restituzione dei nostri rappresentanti in Parlamento.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 18.01.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che le *supposte* "minacce" al senatore piddino STEFANO ESPOSITO destano sempre un clamore mediatico spropositato?

Fa molto più rumore una lettera "minatoria" o qualche bottiglia di birra con infilato (da chi?) uno straccio imbevuto collocata (da chi?) sullo zerbino di Esposito (che, voglio sottolineare, HA LA SCORTA) piuttosto che un imprenditore o un lavoratore suicidato per aver perso il lavoro, per la crisi, per la solerzia di Equitalia... di questi drammi non frega una cippa a nessuno là nei palazzi che contano. Invece i piagnistei di Esposito sono sempre da prima pagina (oggi il senatore piddino era ospite di AMBIENTE ITALIA, Rai3: vergognosa trasmissione sedicente "ambientalista" -area Realacci- che ormai da tempo amoreggia con la TAV Torino-Lione e con gli INCENERITORI cari a Chiamparino e Fassino).

Il senatore Esposito frigna che i facinorosi No TAV conoscono i suoi spostamenti: sapevano di un incontro ai giardinetti con il pennivendolo MASSIMO NUMA (pro-TAV militante de La Stampa, che noi a Torino, non a caso, chiamiamo da sempre "la busiarda"). Ma chi meglio di Esposito stesso può conoscere i propri spostamenti? Non sarà mica che, NON POTENDO RISPONDERE NEL MERITO ALLE QUESTIONI SOLLEVATE DAI NO TAV, il senatore Esposito ha optato per la via semplice, cucendosi addosso il ruolo di "vittima dei facinorosi"?
Di esempi ne abbiamo tanti, dalla goffaggine dell'"attentato" a Belpietro al dramma delle molotov collocate dalla stessa Polizia di Stato alla scuola Diaz di Genova nel 2001.

E poi, ammesso E NON CONCESSO che qualche facinoroso agisca davvero con metodi intollerabili, mica una CAUSA GIUSTA diventa sbagliata solo perché qualcuno la difende con modalità discutibili o esecrabili! Una causa giusta resta giusta resta sempre tale, e la lotta contro la TAV Torino-Lione lo è.

Contro la lotta NO TAV della Val Susa agisce con scopo intimidatorio una Procura asservita a Intesa Sanpaolo, PD e lobby varie.

A SARÀ DURA!
(TUTTI LIBERI! TUTTE LIBERE!)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 18.01.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Resistere, resistere, resistere.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 18.01.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Roberto, non possiamo dare al movimento no tav dei fondi che non abbiamo speso a genova??? Sarebbe un grande aiuto, per loro che tanto meritano e che difendono i diritti di noi tutti??????

Daniela rocco 18.01.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi: «Profonda sintonia con Forza Italia»

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.01.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho aperto una discussione sul MU Regione Lazio per l'aiuto ai NoTav e per avviare anche in questa Regione cosa fare dei soldi accantonati a questo link: http://www.meetup.com/Amici-di-Beppe-Grillo-del-Lazio/messages/boards/thread/41143272
p.s. è ovvio che discussione e votazione se necessita sarà fatto da chi è di questa Regione.
grazie

roberto spaccatrosi 18.01.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

ID Operazione: 44339356


siamo tutti con voi!

ognuno da ciò che può

vi abbraccio!

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
Misfatto della RAI in Vaticano

Oggi tutti i dipendenti della Rai italiana si sono recati dal Papa a rendergli l'omaggio dei sudditi.
Molti di loro con famiglia al seguito per testimoniare il loro attaccamento alla fede vaticana. Non sappiamo quanti fossero gli assenti che immagino sono stati scritti in un libro nero speciale della direzione della Rai. Certo la grande sala delle udienze era stracolma. Credo che questo atto di sudditanza sia un arbitrio e risulti discriminatorio nei confronti di quanti in Italia non sono cattolici ed hanno diritto ad una informazione obiettiva e non prona alla gerarchia ecclesiastica.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.01.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato Sociale

io me lo vedo, matteo renzi, tornare la sera a casa in bicicletta, dopo i congressi, le inaugurazioni, le piste ciclabili e gli asili.
buttarsi in poltrona in seconda serata, sbottonarsi la giacca, mollare fuori la pancia e tornare ad essere andrea diprè

http://www.youtube.com/watch?v=4P3grDrrbAE&list=TLXylkFwSStBLwh3voB-uzber26nuF52Gg

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.01.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Credo nelle azioni pacifiche e responsabili. Credo che ad ogni costo sia da difendere (o meglio, ripristinare) la democrazia. Faccio una proposta a Beppe Grillo e ai Cittadini in Parlamento di coprire la cifra assurda richiesta a chi sta difendendo la democrazia (Sig. Alberto Perino e chiunque altro), con quella parte di stipendio, anziché restituirla allo Stato. Del resto, non siamo noi, lo Stato?
Auguro tanto coraggio a tutti. Gaetano

Gaetano Di Domenico, Cittadino dei 3 mondi Commentatore certificato 18.01.14 19:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah ah, e pensare che il giorno stesso che quei co@@ioni del PD andarono pure a pagare per avere questo fior di condottiero, dissi loro che avrebbero rimpianto D'Alema!
mi ero tenuto basso!
questo fa apparire baffino uno statista di sinistra!!!
chi se lo sarebbe mai creso?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.01.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Fatto on line adesso!!
Pur di contrastare quell'abominevole inutile schifezza di un investimento della mafia più lurida e meschina farò questo e altro!!

ORA E SEMPRE NO-(scempio)TAV

Andrea R., Torino Commentatore certificato 18.01.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lunedi daro' il mio contributo....una pizza, crocchetta e birra in meno...non moriro' di fame..almeno fino ad ora..

piero el pedrito 18.01.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto detesto Berlusconi, sono d'accordo con lui quando dice che la magistratura fa cose politiche. Secondo me e' corrotta come tutto il governo ed i politici di sempre, e come loro ha i propri padroni senza i quali non avrebbe il posto assicurato per tutta la vita. L'unica soluzione e' la RIVOLUZIONE ARMATA!

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 18.01.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

.. immaginate di essere persone molto benestanti ed influenti , che hanno avuto la possibilità di avere tutto dal favore più piccolo alla concessione milionaria , di avere beni mobili ed immobili che non pesino minimamente sul vostro bilancio ..

che siate così di famiglia o che ci siate arrivati con qualsiasi scorciatoia , non importa .. perché nel giro di poco tempo vi sarete "autoconvinti" che lo meritiate davvero

Imparerete a considerare i "poveri" non meritevoli e di considerare solo il numero di vostri elettori esattamente come semplici trofei da esibire e non come entità singole da "proteggere"

il vostro ambiente è formato da gruppi di persone come voi , vi frequentate ed imparate a sopportarvi a vicenda perché ciò che vi unisce è il denaro ed il potere.

Sapete che QUALSIASI cosa accada , avrete costruito una ragnatela talmente fitta di conoscenze e risparmi "nascosti", che , anche qualora venisse un grosso imprevisto , non vi scalfirebbe minimamente o in maniera significativa.


..adesso tornate alla realtà ..


La differenza tra i due mondi , che NOI vogliamo annientare , è proprio questa : la loro certezza

e questo accadrà.


la storia ci insegna che

quando non ci sarà certezza di benessere , il popolo si arrabbierà

quando non ci sarà certezza di avere una buona vecchiaia , il popolo urlerà

quando non ci sarà certezza del sopravvivere al presente, il popolo insorgerà

e noi italiani , anche se diamo parvenza di immobilità , non facciamo eccezione

siate onesti con voi stessi , criticatevi per gli errori e gioite per i successi

ma non dimenticate mai che il successo più grandioso, è quello che viene messo sempre alla prova da chi ne beneficerà ora o domani.

ma soprattutto

.. anche i traditori di un popolo , che da tantissimi anni hanno semplicemente fatto finta di governare , arricchendosi della disperazione altrui, lo impareranno .

ci siamo quasi


un abbraccio Beppe


Tms S. Commentatore certificato 18.01.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Perino...


NON PAGATE NIENTE....


non voglio entrare in questioni personali,ma ho una causa del Lavoro da 10 anni, con tre gradi di giudizio fatti e vinti...


risultatO???


NEANCHE un EURO INCASSATO...


siamo ancora in CAUSA per capire il dovuto da una notissima coop.Romana legata a Cl...

la stessa coop.doveva allo STATO ITALIANO 70 milioni di euro di contributi non versati,ma è intervenutu LETTA ZIO per metterci una pezza...

i POTENTI non PAGANO MAI..


ps.


BEPPE,PERINO organizziamoci e NON PAGIAMO piu' NIENTE a questi MAIALI...

e facciamo INTERVENIRE i NOSTRI PORTAVOCE contro questa SENTENZA ASSURDA..


e pure sulla mia...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.01.14 18:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest21 18.01.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Non si possono usare i soldi che il M5S ha accantonato nel Fondo per le imprese in via eccezionale? Oppure versare sul c/c postale indicato sotto una parte dei futuri stipendi del M5S oltre che versarli nel fondo?
Potrebbe essere un'idea!

:-)

Monica Ferraris 18.01.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""17.48 – Incontro Renzi-Berlusconi, Colletti (M5s): “Diverte balcanizzazione del Pd”
“Ci sarà dadivertirsi rispetto a quello che succederà dentro al Pd e alla balcanizzazione del Partito Democratico. Come ha detto correttamente il collega Di Maio noi abbiamo cacciato Berlusconi dal Senato e Renzi lo fa rientrare, neanche dalla finestra, ma dal portone principale del suo partito. Questa sarebbe una particolarità tutta italiana”. Così il deputato abruzzese del M5S Andrea Colletti.""


""18.06 – Incontro Renzi-Berlusconi, Battista (M5s): “Per 5 Stelle un’altra occasione mancata”
“Il segretario del Pd ha avanzato tre modelli di sistema elettorale sui quali iniziare un ragionamento, gli è stato risposto sul blog con una pernacchia, quando è venuto Casaleggio sono stati ripetuti tre no e non se ne è fatto nulla. Risultato? Quello che è avvenuto questo pomeriggio ha visto il M5S alla finestra a guardare cosa deciderà il partito unico”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il senatore del Movimento 5 Stelle Lorenzo Battista il quale ricorda anche come quella per il Movimento è “un’altra occasione mancata per essere partecipi del cambiamento”.""

signor battista ma allora le devono fare i disegnini?

questi prima votano luscita di silvio dal parlamento ,poi lo r4imettono in auge!
sono affidabili per lei?

mah...

paoloest21 18.01.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

informatevi voi sostenitori di b.

cosa ha firmato riguardo al trattato sulle geoingegneria??

ma tanto chi lo ha votto, lo ha fatto solo perche aveva guai da risolvere.. e continuare a farne altri..

condoni, condoni abusivismo edilizio e non, posti facili, pensioni di invalidita false, patenti facili ecc. ecc..

sandro b. Commentatore certificato 18.01.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Contributo inviato! Forza gente aiutiamo questi ragazzi! Ne va del futuro del nostro popolo.....

Paolo M. 18.01.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

il rosso sbiadito...
...a forza di cascare dal pero...tende ora al bluette

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 18.01.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

e fatevene una ragione che:

i raffreddori e malanni di stagione, ce li irrorano dall'alto per vendere vendere venderevaccini, e immondizia sintetica.. chiamata medicina...

italiani è ora di SCENDERE IN PIAZZA...

bloccate e selezionate le banconote con la lettera x, ritirate tutto da banche e poste,


solo m5s!
REAGIAMO TUTTI...

sandro b. Commentatore certificato 18.01.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

ladri di idoli

patetiche scelte
di democratica ignoranza,
anche cristo fu crocifisso a maggioranza.
grande invenzione per eseguire la mattanza
i macellai hanno creato l'uguaglianza.
pecore docili in democratica pazienza
bocconi facili
per lupi privi di coscienza.
o meglio cani di indomabile coerenza.
ladri di idoli
di regni ricchi di sapienza.

arsit a. Commentatore certificato 18.01.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento


siamo tutti sotto minaccia..

la copola e al governo, quando il mafioso disse: se faccio i nomi che ho nella mia agenda, sconvolgo il mondo..

secondo voi chi erano??

sandro b. Commentatore certificato 18.01.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

chiedetelo al napolitano, cosa comprende il programma del (nuovo ordine mondiale)??

ha usato anche l'iclinazione, piu buono e piu sicuro ordine mondiale??

dovranno fare i conti con l'ultimo respiro...

sentite sentite, le voci DEVONO essere UNIVOCHE..

impariamo a guardare piu lontano del nostro naso con questa gente..

http://www.youtube.com/watch?v=ukICNahWsrw

http://www.youtube.com/watch?v=g-mNpS8V9v8


http://www.youtube.com/watch?v=oqf1ixAMsLg

http://www.youtube.com/watch?v=wPIKkfbRMa8
http://www.youtube.com/watch?v=qW2as6ZL1MA

sandro b. Commentatore certificato 18.01.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fetecchie, il PD ha bisogno di direttive di Berlusconi per sapere cosa fare.
E dicono che non è vero che dipendono da forza italia.Che vergogna di classe politica senza midollo.

john f. Commentatore certificato 18.01.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo da tempo il movimento, l'ho votato, l'ho sostenuto economicamente ... ma quando sento parlare dei NOTAV allora mi si guasta il sangue!

Qui si sta commettendo lo stesso errore che fecero i comunisti negli anni di piombo con "i compagni che sbagliano" delle BR e similari.

Francesco P., Roma Commentatore certificato 18.01.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

SUCCEDE SOLO IN ITALIA

Due condannati non parlamentari che si incontrano fuori dal Parlamento per cambiare la legge elettorale. Notizie dell'ultim'ora dicono che all'incontro partecipi anche Totò U' Curto in diretta streaming.

Marco T. Commentatore certificato 18.01.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se qualcuno voterà ancora pd,che gli costruiscano il ponte dello stretto sopra la casa...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che se si pagano questi importi si darà ragione a chi ha organizzato il tutto , quindi procederanno con altri, con gli stessi metodi .
In ogni caso è giunta l'ora che io dia il mio contributo anche se sono disoccupato , la coscienza mi dice di dare ed io darò.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 18.01.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Che strani gli Italiani:
prima spendono 2 euro per votarlo alle primarie,poi quando invita i suoi compagni di merende gli buttano le uova...valli a capire!

Pippo Depapero Commentatore certificato 18.01.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il taglio netto delle falde acquifere mediante queste opere mastodontiche ed inutili, servirà anche a convogliare l'acqua in zone di proprietà di società per azioni....

stiamo assistendo alla fine della libertà, altro che demopcrazie e libertà come sbandiera il nano, che ha firmato l'accordo con per la geoingegneria....

i sostenitori sanno qualcosa a riguardo??

solo m5s una speranza!!

sandro b. Commentatore certificato 18.01.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

... Ciao..
Paolo est e dario del sogno non cambiate nick, non date soddisfazione a questi idioti che clonano usando un trucchetto da bambinetti.
Lasciateli stare, tanto si riconoscono benissimo per le stupidaggini che scrivono.
Sono solo dei ragazzotti scemi e parecchio sfigati, visto come si divertono.
Solo uno frustrato e privo di pal.e e di cervello può trovare gusto a nascondersi dietro il nick di un altro.

Rita L. Commentatore certificato 18.01.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa e' una intimidazione , come durante il vecchio regime fascista. ma non hanno capito che non si prevale contro un popolo unito. finira' anche questo, come e' finito il periodo fascista ... e la TAV non si fara'. intanto ho dato il mio contributo . in alto i cuori !!

claudio poggi 18.01.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

ma perché non gli diamo i soldi dei rimborsi elettorali.
Non li avete ancora restituiti alla Boldrini, no?
Anzi teniamoceli tutti per altre iniziative del genere.

sergio rizzoli 18.01.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

La TAV è una tavanata pazzesca. Sia per i costi sia per l'uso che si ripromettono di farne. Sarebbe stato più utile, se fattibile, il ponte sulla stretto. Per fortuna non lo fanno. Aspettate di vedere a cosa servirà il MOSE. L'ordine di grandezza della sua utilità sarà 0.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Ora però non continuamo a dare peso alla votazione che toglie il reato di immigrazione clandestina, era una situazione particolare. Molti di noi sono stati coinvolti e stravolti emotivamente dalla tragedia della morte di decine di clandestini e votato di conseguenza.
Le prossime votazioni online vedranno sicuramente convergenze più ampie.
Stiamo cambiando la nazione, ancora un pò di mesi e poi davvero tutti a casa!
In alto i cuori!

Gianni C 18.01.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Usiamo i soldi che i nostri cittadini 5 stelle accantonano dai loro stipendi. Aiutiamo Perino aiutiamo i no tav aiutiamo l'Italia! Che parta un sondaggio per sapere se siamo d'accordo !

Luca P., San Giusto Canavese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

B decide:
"a me la giustizia, l'interno, gli esteri, la sanita', le telecomunicazioni, l'agricoltura..."

e Renzie ok:
"io hompro una vohale e giro la ruotah."

WMV5* 18.01.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

chissà come sul giornale di mauro spiegheranno questa rentreè...

non lo saprò direttamente, dato che non apro più il sito dalla nascita del governo letta così portato in auge da suddetto foglio informativo.

paoloest21 18.01.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

….Caro Eugenio, aspetto con ansia le “tue” su repubblica, in riferimento all'ennesimo inciucio del Pd, disposto a confrontarsi con un pregiudicato nella propria sede per discutere non di puttane, nani e ballerine, argomento consono al delinquente, ma, udite, udite, di legge elettorale!!!
Non farò mancare il mio appoggio a questo partito di miserabili,già lunedì mi attiverò per prendere contatti con ambiti delinquenziali, a voi serve una legge elettorale, a me un lavoro!
L'invito è esteso a tutti coloro che, in gravi situazioni di indigenza si sentano legittimati a delinquere.

* peppone* Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

OT: copio e incollo


ALL'ATTENZIONE DELLO STAFF
Ultimamente nel blog, stanno accadendo sempre più spesso fatti spiacevoli
Persone che si sostituiscono ad altre,offese pesanti e via discorrendo
Ritengo che ignorare questa situazione,sia una mancanza di rispetto verso tutti coloro che quotidianamente si battono per diffondere gli ideali del M5S e frequentano il blog allo scopo di informarsi e di dare un contributo con la discussione e i propri suggerimenti che anche se non condivisi ,fanno COMUNQUE parte di un confronto tra persone
Mi auguro che voi vogliate prendere in seria considerazione ,quello che sta accadendo
Molte persone di noi sono stanche e un pò deluse perchè se da una parte i nostri Parlamentari si battono tutti i giorni come leoni ,poi una qualsiasi persona accede al blog e trova quello che trova...

difendiamo il nostro Blog!!!


Sarebbe utile se attivate un account Paypal per i contributi.
Saluti e forza
Andrea

Maz Torton 18.01.14 17:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l'iuncotro storici di come truffare la democrazia,
Il chierichetto ha legittimizzato in pregiudicato che
dovrebbe essere in carcere.Voi che siete veramente di sinistra non siete stanchi di portare voti a questi furfanti ex democristiani e socialisti?. Truffati anche dal clero che si e' abbuffato alla greppia di questi furfanti, a vostre spese.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 18.01.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Se dovessi dare un titolo all'incontro di oggi tra Renzie e M.B., sarebbe:

"SLEVIN - PATTO CRIMINALE",

(entrambi sono dei condannati, ed il buono che li eliminerà è il M5S).

virgovd 18.01.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Posso sapere da cosa accadrebbe "tecnicamente" se il M5S abbandonasse il Parlamento?? Il PdR sarebbe costretto a chiudere la legislatura??

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Ho visto poliziotti difendere l'arrivo del condannato a casa degli amici del Pd e allontanare persone che lo fischiavano.

Questo non è piu' il mio paese.

simone stellini Commentatore certificato 18.01.14 17:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono sceso in strada con loro per aiutarli a difendere il territorio. Non basta pulirsi la coscienza dando un contributo economico (anche se necessari), bisogna che anche il M5S sia nelle strade e nelle piazze ogni giorno. Sono molto di "sfogo" gli interventi in Parlamento, ma non bastano bisogna manifestare nelle piazze contro questi deliinquenti, farli cadere, basta con il moderatismo.

angelo v., carrara Commentatore certificato 18.01.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine dell'incontro sarrebbe d'uopo ostendere il lenzuolo, alfine di mostrare la ri-sverginazione...

WMV5* 18.01.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Staff !

ricollegandomi al post
di Monica R., PR :

"E' urgente porre rimedio alla faccenda dei cloni!!!
Clonare un nickname vuol dire essere in possesso di email e password di chi scrive qua sopra e chissà quali altri dati."

sottoscrivo e rilancio :
sarebbe opportuno incaricare
la polizia postale
di risalire ai responsabili
dato che credo
possa configurarsi tranquillamente
l'ipotesi di reato

Grazie.


guglielmo korr-oschetz, marburg Commentatore certificato 18.01.14 17:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


@staff

veloci col clone del bocia triestino:))

forse dovrò fare anche io cosi...
smetto!

ultimo post con paolo est.

bannatelo pure se torna!


ciao!!!
ritornero!!!


paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel mio piccolo......

Beppe Del Sindaco 18.01.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Noticias calientes:

Berlusconi quiere que el modelo español: el modelo español responde a Berlusconi "tomar tu mano de mi culo".....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Citazione:

"il pd diventa nipote di Mubarak"

WMV5* 18.01.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo le monetine su Craxi, le uova su Berlusconi. E' la storia che si ripete, oppure è solo colpa della crisi? Mi sa la seconda, gli euro meglio ternerseli in tasca

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

il POPOLO del PD...


un POPOLO di COGLIONI,mangiapane a tradimento...


fanno piu' schifo degli elettori del PDL,LEGA,MONTI,FORZA NUOVA...ecc.


devo dare atto a BERLUSCONI, quando diceva che MAGISTRATURA,RAI 3,GIORNALAI vari,SINDACATI,CORTE COSTITUZIONALE e via discorrendo sono TUTTE INQUINATE dalla SINISTRA...


BERLUSCONI lo aveva capito così bene,che ha cercato sempre di GOVERNARE INSIEME...


oggi sono sempre piu' convinto che il vero CANCRO ITALIANO sia la SINISTRA...


da VENDOLA a D'ALEMA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.01.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine si andrà a votare presto. Una electionday che permetterà al movimento pentastellato di definire compiutamente le potenzialità della propria azione politica e magari diventare forza di governo. La crisi stà divorando il sistema italia e il PD ha di fronte a sè, un importante esame, a riprova del rinnovamento auspicato dal nuovo segretario Renzi.
Tutti sembrano volere nuove ed immediate elezioni. Dunque cosa aspetta il Movimento 5 Stelle a cogliere l'opportunità politica contingente offerta da una situazione economica esasperata, da un governo illegittimo e lacerato al suo interno da continui scandali, e abbandonare l'opposizione ribadendo con forza la necessità del proprio innovativo progetto politico?
Dica Grillo ora e subito cosa intende fare sulle seguenti fondamentali questioni:
- Presentazione o meno di una lista per le elezioni europee (coerenza vorrebbe che non si presentino, boicottando così il progetto egemonico sostenuto dalla Merkel di influenza politica ed economica nell'ambito di paesi sovrani )
- Permanenza dunque dell'Italia in Europa.
- Mantenimento dell'euro ( uscirne rappresenta la conditio sine qua non per una reale ripresa economica dell'Italia. La manovra monetaria appare oggi come l'unica possibile operazione attualmente disponibile al fine di riequilibrare le forze antagoniste in campo,e rendere competitivi i nostri prodotti ed investimenti)
- Questione TAV che preveda l'abrogazione definitiva del progetto, perché ritenuto dannoso costoso ed ininfluente ai fini della ripresa economica.

giorgio 18.01.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

O T...ma nn troppo

ALL'ATTENZIONE DELLO STAFF
Ultimamente nel blog, stanno accadendo sempre più spesso fatti spiacevoli
Persone che si sostituiscono ad altre,offese pesanti e via discorrendo
Ritengo che ignorare questa situazione,sia una mancanza di rispetto verso tutti coloro che quotidianamente si battono per diffondere gli ideali del M5S e frequentano il blog allo scopo di informarsi e di dare un contributo con la discussione e i propri suggerimenti che anche se non condivisi ,fanno COMUNQUE parte di un confronto tra persone
Mi auguro che voi vogliate prendere in seria considerazione ,quello che sta accadendo
Molte persone di noi sono stanche e un pò deluse perchè se da una parte i nostri Parlamentari si battono tutti i giorni come leoni ,poi una qualsiasi persona accede al blog e trova quello che trova...

difendiamo il nostro Blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ai NO-TAV, un grande sostegno.Per i vermi conditi di melma che hanno distrutto l'Italia, che i nostri genitori avevano costruito con tanto AMORE; desidero una rapidissima, atroce e violenta fine. NESSUNO ESCLUSO. Per ricominciare.

carmelo recupero 18.01.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

In un mese e mezzo
3a influenza con febbre:
Prendo atto che i miei anticorpi
funzionano come il PD !

Paola L., Verona Commentatore certificato 18.01.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blogger Viola Gianfranco Mascia ha dichiarato "Altro che grande intesa. Questa sarebbe una intesa criminale", abbiamo deciso di esserci anche noi per gridare che quell'intesa criminale non la vogliamo".
Anche i bersaniani sono in rivolta, il governo appare appeso ad un filo, ma Renzi e i suoi non mollano.

WMV5* 18.01.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la MAFIA è lo STATO.


possiamo aspettarci GIUSTIZIA da questi MAIALI???


qualcuno mi critica perche scrivo ITAGGGGGGGGGGGLIANI di MERDA...


e gli stessi che criticano questa frase,anche in BUONAFEDE,sono proprio quelli che LEGITTIMANO queste SENTENZE e i comportamenti delle CASTE...

POLITICA...

MAGISTRATURA...

GENERALI...

BOIARDI...

BANCHIERI..

BARONI...


e via discorrendo....


i tre quarti degli ITALIANI andrebbero ARRESTATI,INTERNATI o mandati in CAMPI di LAVORO...


o fatti ESPATRIARE...


così smentiamo anche il fatto di essere RAZZISTA con gli IMMIGRATI...

bisogna ANDARE al GOVERNO del PAESE e fare un REPULISTI...


siamo troppo SOFT...

ps.


quando lo capirete sara' sempre TARDI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.01.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

alcuni folli spartani del piddi cercano di argomentare, sull'incontro di teano2
,dando la colpa a grillo come quando davano la colpa a grillo per le larghe intese:)))

da sganasciarsi!!

son del piddi, pagano per esprimere una opinione , che dir di più?

:))

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

@ Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho intenzione di versarvi Euro 50,00 sul conto a Voi intestato!...
Vi invito... pertanto... a pubblicare i codici di accesso alla visione dello stesso conto... perché tutti i sottoscrittori possano regolarsi in base all'afflusso dei versamenti! .-|||


O.t. per lo STAFF

E' urgente porre rimedio alla facenda dei cloni!!!
Clonare un nickname vuol dire essere in possesso di email e password di chi scrive qua sopra e chissà quali altri dati.

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:37| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o il M5S va al governo o è la fine del Paese!punto.altro non c'è più da dire,da tempo!!!

Beppe sganciaaa la bomba mediatica!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Non me ne intendo molto ma mi fido di voi ragazzi ,sono quasi al verde ma se indicate un bonifico comune io ve lo faccio Ciao e NO PASDARAN.

Paolo Zurlo, Cittadella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

ECCO IL PATTO SULLA TRATTATIVA RENZIE B

MODELLO SPAGNOLO CORRETTO
ELIMINAZIONE DEL SENATO

TUTTO PER FREGARE M5S

WMV5* 18.01.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intreccio mafiocorruttivo ai massimi livelli...ma se il trucco di questa LTF non è regolare ...perchè non li denunciano e li fermano con il loro metodo invece che rassegnarsi a raccogliere soldi...scusate ma voi pensate di fermarli assecondando i loro trucchi?...se non è regolare quello che hanno fatto come l'esproprio di terreno causa del problema allora fermateli li...e non fate dormire i magistrati che vedono solo le cose da una parte....tutti li a prendersi i meriti per punire i no tav.... è una cosa incrdibile...come fanno a decretare una pena pecuniaria a favore di chi ha creato un reato con fasulli sistemi? io comincio a rompermi un po le scatole

e basta 18.01.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

uno vale uno e 9.000.000 per 2 euro vale 18.000.000 di euro da destinare alla lotta legale no tav,forza ragazzi....basta poco per metterli in difficolta'.....in alto i cuori

claudio pezzotti 18.01.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

UNA PETIZIONE DA VOTARE PER SOTTOPORLA A BEPPE

BEPPE, vedi cosa puoi fare per ottenere una convenzione bancaria per tutti noi. Basterebbero le normali condizioni di mercato. Saremmo diverse centinaia di migliaia a farlo in poco tempo. Non abbiamo bisogno di filiali, ci basta internet.

Pensaci Beppe.

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:19| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio dirla in francese:

"Anche oggi i cari elettori piddini si sono fatti CAGARE in testa dai loro padroni-datori di lavoro"

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 18.01.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Forza Perino,
ho dato il mio modesto contributo ed ho esortato i miei amici di FB a fare altrettanto, sono convinto che molti italiani reagiranno come veri membri di una comunità. Le vostre battaglie sono anche le nostre, quante menzogne hanno detto sulla TAV! Pensa che fino ad un anno fa avevano imbambolato anche me e solo perchè ho voluto approfondire la posizione NoTav del M5S ho scoperto la verità.
Avete le palle per difendere il vostro territorio, dobbiamo imparare tutti da voi, teneteci aggiornati sulla situazione delle donazioni, faremo di tutto per sostenervi.

Sandro S., Peccioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


copio da paola

chiedendo SCUSA ai NO TAV che sostengo ed ammiro infinitamente permettetemi un O.T.

ALL'ATTENZIONE DELLO STAFF
Ultimamente nel blog, stanno accadendo sempre più spesso fatti spiacevoli
Persone che si sostituiscono ad altre,offese pesanti e via discorrendo
Ritengo che ignorare questa situazione,sia una mancanza di rispetto verso tutti coloro che quotidianamente si battono per diffondere gli ideali del M5S e frequentano il blog allo scopo di informarsi e di dare un contributo con la discussione e i propri suggerimenti che anche se non condivisi ,fanno COMUNQUE parte di un confronto tra persone
Mi auguro che voi vogliate prendere in seria considerazione ,quello che sta accadendo
Molte persone di noi sono stanche e un pò deluse perchè se da una parte i nostri Parlamentari si battono tutti i giorni come leoni ,poi una qualsiasi persona accede al blog e trova quello che trova...
PER FAVORE..........!

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui dalle mie parti, nella bassa padana, si dice che il brutto tempo va dietro al malandare...
Anche la giustizia viene utilizzata come arma per far tacere certe bocche!
Tempi lunghissimi, onorari e costi legali da infarto e soprattutto una cosa che trovo intollerabile, oltre che assolutamente ingiusta, la temporanea esecuzione della sentenza di 1* grado.
Ci sono tre gradi di giudizio e se uno perde in primo grado avendone altri due davanti non dovrebbe essere obbligato a pagare quando la sentenza successiva potrebbe ribaltare quella di primo grado! Una volta dati i soldi dimmi come fai a farteli restituire! Provare per credere!
La riforma della giustizia è stata fatta ancora una volta con il preciso disegno scientifico di mettere in difficoltà i deboli perchè invece di stabilire la temporanea esecuzione della sentenza dovevano obbligare i giudici a risolvere il caso in tempi più stretti!
Le lungaggini della giustizia scoraggiano e vengono usati come arma di ricatto: che cavolo di giustizia è?
Tutta la mia solidarietà ai NO TAV perchè capisco perfettamente il loro stato d'animo essendo passata anch'io nelle maglie della giustizia civile dalle quali sto cercando a fatica di uscire, si spera, per l'ultima volta.
Non avendo molti mezzi economici a disposizione, non credo di essere in grado di dare un aiuto in denaro.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 18.01.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

sono più contrari lupi e cicchitto a silvio che il supersindaco!!

da non credere!!

è l'italia, bellezza....

ah, gia:))

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

il pregiudicato di Arcore è finalmente entrato in un posto più delinquenziale di un carcere!
la sede del PD!


Ciao sono renzie, il rottamatore che ri-rottama il rottamato B.

WMV5* 18.01.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

PERINO CONTACI, lunedì arriverò anch'io


W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Allora l'incontro tra B e Renzie dove lo si puo' seguire?

Su RAISET o in STREAMING???

WMV5* 18.01.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""LO CHIEDEVO PERCHÈ SOLO SE GLI TOCCI I SOLDI QUESTI SI IMPAURISCONO, DEL RESTO SE NE FREGANO, JE POI PURE SPUTÀ IN FACCIA, NIENTE!""

concordo al centomila per cento, vorre aggiungere qualcosa ma son troppo educato e timido:))

comunque riguardava i loro parenti et affini:))))

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi del m5s create un conto dove far arrivare dei contributi spontanei siamo in guerra se non usiamo le "armi "usiamo almeno quelle legali se vogliamo cambiare le cose avremo bisogno di soldi per poter tentare cause legali contro questo stato ladro e fallimentare che c...o aspettate.......

chiari a. Commentatore certificato 18.01.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Circa 68 mila euro esentasse in tre anni (dal 2010 al 2012), a tanto ammontano i rimborsi per spese di viaggio percepiti dall’ex Presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Corrado Tomasi (ora consigliere regionale del PD e “renziano” di ferro), una cifra esorbitante (i 30 mila euro di rimborso percepito per 35 mila km dichiarati nel solo 2012 lasciano sbigottiti), oggettivamente eccessiva e sproporzionata sia rispetto alle esigenze dell’ente, sia rapportato ai rimborsi concessi agli altri assessori. Per questo ritengo indispensabile l’intervento della Corte dei Conti – a cui trasmetterò tutta la documentazione – affinché si faccia chiarezza sulla legittimità delle somme erogate.

Er Caciara ....... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Oltre alla Legge, anche la Giustizia è uguale per tutti? Raramente, per fortuna, sono così stupido da crederci, ma nei momenti di lucidità mi sembra di stare ad assistere a SCHERZI A PARTE. Purtroppo non sono scherzi ma fatti veri. Da qualsiasi angolazione si guarda questo paese risulta amorfo. Penso che ormai la deformazione abbia superato il limite di elasticità e che l'ultima, ma proprio ultima, chance per riportarlo alla normalità sia il Movimento.
Mettiamocela tutta per cacciare i balordi che ci hanno portato a questo sfacelo.Se cederemo sarà veramente la fine.

Jano P. Commentatore certificato 18.01.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

IO personalmente farei una controproposta con gli enti che hanno fatto causa per il doppio del valore chiesto. Danni all'ambiente, danni morali, la censura per cui un cittadino non ha la possibilità di esprimere il dissenso per un'opera completamente inutile e dannosa. Magari ritirano la causa.

Renzo Grillo 18.01.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico Staff !

il simpatico burlone alla fine
ha deciso di clonare anche me
per cui vi comunico ufficialmente
che questo è l'ultimo post
a firma Dario Del Sogno
per cui da qui in poi
spazzatelo via appena apparisse
(sarà così scemo da farlo?)

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 15:56| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


avrà saputo dell'incontro di oggi?


"RIO DE JANEIRO
Fulmine sul Cristo Redentore,
la statua «perde» un dito"

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/01/14/Esteri/Foto%20Gallery/a589c7fd7b6a4b7119b1a99958fa902e_MGzoom.jpg?v=20140118111827

:)

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ore 16 si riunione della CUPOLA

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non ho avuto o visto una risposta reale e attinente circa la domanda che pongo da anni e che riguarda la sovranità del popolo: perché i partiti e i loro faccendieri si continuano ad arrogare una sovranità che loro non compete e non finiscono in galera? Che fa la magistratura? Solo pippe?

Oggi Di Battista ha chiarito in Parlamento, ma il filmato è stato tagliato e si sente comunque la sig Boldrini dire "Grazieee.." e là si chiude tutto. E' evidente che hanno paura di sentirsi sputare addosso la verità, ed è anche evidente che chi si comporta così debba finire in galera perché impedisce al prossimo con pieni poteri di farlo, di parlare e portare le proprie lagnanze nonché quelle dei 9 mln di votanti.

Di BAttista ci sta andando anche leggero come pure di Maio, Fico e d altri. IUo ci sarei andato più pesante iniziando a raccogliere firme dei cittadini per denunciarli tutti.
Non è ammissibile che si arroghino poteri che non hanno e non è ammissibile fare inciuci o compravendite parlamentari. Il parlamento é sinonimo di mercato dei parassiti!!!

Ora però bisogna rendere illegale (come già lo è, ma vogliono fingere di non sentire) le coalizioni, cose usate per fregare, fottere gli italiani!

Renzi e Berlusconi si coalizzano? NON POSSONO PARTECIPARE ALLE ELEZIONI! Stessa cosa nelle altre fazioni!
Guardete che quelle melme hanno studuiato il modo di fottere in ogni modo! Se non li fermiamo presto l'Italia... non proseguo ma vi lascio immaginare!

3mendo 18.01.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti guovani non hanno un conto corrente, ci vogliono anche altri sistemi di pagamento, tipo paypal....

Vero Vero 18.01.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

È possibile creare un fondo raccolta per donare tramite Paypal, prepagate o altri mezzi e poi trasferire questi fondi nel loro conto corrente? Perché non dispongo di un conto, quindi sono impossibilitato a donare.

Andrea P., Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente
un clone anche per me ...

ed ora ?

devo splattarmi da solo ?

vabbé,cambio subito nick
così capite da subito
che è il clone burlone :)

bye-bye

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe avrai sempre il mio voto !!!!

Agostino Arrigo, torino Commentatore certificato 18.01.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

E' una guerra.
Siccome lo stato coi suoi sgherri mafiosi e corrotti non riesce a vincerla, nonostante spenda milioni al mese per difendere il cantiere, alza il tiro.

Quando in una guerra una delle due parti alza il tiro, presto l'altra si adegua.
I manifestanti protestano? La polizia carica. La polizia carica e arresta? I manifestanti incendiano? E allora i tribunali si inventano il terrorismo e applicano severe norme in modo ingiusto e abnorme....
Ora se lo stato mette in campo questo nuovo trucchetto del cazzo, spingerà il movimento ad alzare ancora il tiro, a sua volta.

Gli animi si esasperano.
Ogni volta che una delle parti alza il tiro sperando di fermare l'avversario, rischia di alzare solo il livello di conflitto.

Man mano che il livello si alza diventano determinanti le motivazioni delle parti. Chi è più motivato reggerà meglio l'appesantirsi del conflitto.

Ho pochi soldi ma darò volentieri qualche euro al movimento NoTav per far fronte all'estorsione.
Lo stato-mafia si inventi qualcosa di nuovo, perchè se continua così ha già perso.

fabrizio castellana Commentatore certificato 18.01.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento


BENEFICIARIO
PIETRO DAVY E MARIA CHIARA CEBRARI
COORDINATE DI ACCREDITO - IBAN
IT22L0760101000001004906838
CONTO DI ADDEBITO
Fatto
IMPORTO
50,00 EURO
COMM.BON.ALTRA BANCA
0,91 EURO
DESCRIZIONE - CAUSALE
- SPESE LEGALI NO TAV
DATA VALUTA ORDINANTE
20/01/2014
DATA VALUTA BENEFICIARIO
21/01/2014

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho dato il mio contributo, però sono d'accordissimo con quanto propone da tempo Nando da Roma.
Grillo-Casaleggio, almeno diteci perché non sia possibile ?
Grazie

"Lo chiedevo con la speranza di fare rete, di mettere pochi euro ciascuno per fare uno Studio Legale forte e combattivo.

LO CHIEDEVO PERCHÈ SOLO SE GLI TOCCI I SOLDI QUESTI SI IMPAURISCONO, DEL RESTO SE NE FREGANO, JE POI PURE SPUTÀ IN FACCIA, NIENTE!

Arrivederci e grazie, stavolta graziella, poi grazie al caxxo!

Nando da Roma."

ALBERTO D'ANNA 18.01.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ot

ULTIM'ORA:

La sede del Pd ha cambiato l'epitaffio fuori dalla sede.
Adesso è stata sostituita dalla scritta :PDL.

E' previsto,inoltre,uno spostamento di voti alle ore 16:01:
Il M5S vola al 35%.

simone stellini Commentatore certificato 18.01.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno mi rattristo a vedere queste ingiustizie, il popolo paga sempre anche con la galera per minime cose, i corrotti politici MAI, sarebbe ora di finirla, ma ho paura che non sarà possibile a breve, ancora troppa dis-informazione nelle mani sbagliate. Forza Movimento 5 stelle !!!

Gabry D. Commentatore certificato 18.01.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

I poveri rinunciano alle medicine.
Nuovi dati sulla povertà
in Italia.

Dati allarmanti.
Riguardano la spesa sanitaria
degli italiani meno abbienti.

Chi si trova in difficoltà economica
rinuncia a curarsi.

Si risparmia su vestiti,
alimenti, altri beni di consumo,
e ora si tagliano medicinali
e visite mediche.
:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLPEVOLI DI DIFENDERE LA NOSTRA TERRA,

di Alberto Perino #NoTav

Poi dice che uno si altera.

Sono anni che chiedo uno Studio Legale 5 Stelle per evitare queste cose!

SI MUOVONO E CI FREGANO A "NORMA DI LEGGE".

A NORMA DI LEGGE DOBBIAMO SAPERCI MUOVERE!

IL M5S ha bisogno di essere tutelato al meglio, e non sono "i vostri" legali che da soli possono sostenere l'enorme mole di lavoro che c'è da fare.

Bisogna prendere coscienza della gravità del problema, se attaccano in questa maniera saremo costretti a fare collette a vita.

IO VOGLIO REAGIRE, VOGLIO ATTACCARE ANZICHÈ PRENDERE SCHIAFFI!

SONO IO CHE VOGLIO ATTACCARLI AI POLPACCI, GLI VOGLIO CHIEDERE IO I DANNI!

Lo chiedevo, lo Studio Legale, mettendo 5 euro ciascuno, proprio per evitare lo strapotere di questa gentaglia che tutto crede di poter comprare!

Lo chiedevo per mettere in piedi Azioni Legali Collettive visto che non abbiamo una Class Action degna di questo nome.

Lo chiedevo perchè mi sembrava naturale avere un gruppo di avvocati che studiassero le leggi da fare e da controllare.

Lo chiedevo dicendo che dovevamo pagarli, il giusto, ma pagarli.

Lo chiedevo con la speranza di fare rete, di mettere pochi euro ciascuno per fare uno Studio Legale forte e combattivo.

LO CHIEDEVO PERCHÈ SOLO SE GLI TOCCI I SOLDI QUESTI SI IMPAURISCONO, DEL RESTO SE NE FREGANO, JE POI PURE SPUTÀ IN FACCIA, NIENTE!

Arrivederci e grazie, stavolta graziella, poi grazie al caxxo!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contribuito, chi può aderisca.

Ferdinando S., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena bonificato 20 euro(non è molto, lo so...) e soprattutto ho amplificato attraverso un blog del mio Comune...

davide morsanutto, latisana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Alberto,
visto che questi "signori" hanno fatto questo giochetto anche contro la comunità europea, non potreste farli intervenire? secondo me hanno "truffato" la comunità europea, con carte false e contro la legge italiana. Spero di sbagliare.
Si potrebbe attivare un conto tramite paypal, per chi non ha conto corrente presso le banche?

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

OT

Allo STAFF:

chi UTENTE CERTIFICATO, posta commenti TOTALMENTE CONTRARI al MOVIMENTO, NON dovrebbe avere diritto al VOTO.

Angelo P. Commentatore certificato 18.01.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io ho deciso di sostenere i no-Tav. A proposito, penso che la loro battaglia sarà durissima e probabilmente già perduta. Infatti a questo punto è ovvio che la logica della Tav non è di carattere civile ma militare. E' la Nato che la vuole e guarda caso il capolinea è Kiev, capitale dell'Ucraina che il civile occidente vuole incorporare. Altrettanto ovvio che iniziare una guerra contro la Russia partendo dall'Ucraina è un vantaggio per i cow-boys yankee.

luca martinelli, como Commentatore certificato 18.01.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe organizza una colletta....io ce sto! Lucio e chi pè lui....voi i due euri dateli a renzi....merde!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gravidanza inconsapevole.
Rieti, una suora dà alla luce un neonato di tre chili.
Lei dichiara di non essersene accorta: "Non so come sia stato possibile". Mistero sull'identità del padre.
:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io il bonifico lo farò molto volentieri, xò lo deve richiedere grillo e raccogliere lui i soldi, come è stato fatto x le elezioni in febbraio !! salute a tutti. un iscritto !!

daniele n., desio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dei finanziamenti publbici...
Ideona...
Li mandiamo in TILT!!!

Facciamo che con i soldi del finanziamento ai partiti paghiamo le varie cause....

Pensateci...

WMV5* 18.01.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la raccolta fondi la si fa come è stata fatta, per il V Day, stiamo freschi...

Italiani popolo de purciari.

lucifero 18.01.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento particolarmente vicino ad Alberto, Loredana Bellone e Giorgio Vair, alle loro famiglie, al movimento delle valle, ai quali esprimo tutta la mia fattiva solidarietà.

È per questo che invierò il mio contributo.

Forte con i "deboli" e debole con i "forti".
Livio Pepino (ex magistrato)

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Appena effettuato versamento. Andate avanti così, senza violenza mi raccomando. Se vogliono solo i soldi glieli daremo, con la solidarietà di tutti. Arriverà quel giorno che per questi soldi, sarebbe stato meglio per loro non averli mai chiesti. Buon lavoro a tutti.

GiuseppeGio G., Acqui Terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

la giustizia italiana è rimasta ai motti carbonari quando giustiziava i patrioti e i giusti . dopo la morte di falcone e borsellino l'illegalità è salita al potere con la politica e gran parte delle istituzioni , l'italia e un paese dove l'ingiustizia è all'ordine del giorno se sei una persona con valori e dei principi , posso solo essere solidale con chi si fa carico dei torti della dittatura corrotta delle istituzioni e della politica nemica del popolo italiano .

the1fabio 18.01.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho partecipato al loro sostegno.
Grazie per ciò che fate!

Massimo Consolino, Vizzini Commentatore certificato 18.01.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Anche la linea Venezia-Aorte ha tutta l' aria di diventare una futura guerra No Tav. Il primo motivo è che con tutti i buchi che faranno su quel territorio ci sarà chi vorrà interrare roba sporca e che rende tanto. Il secondo motivo è dimostrato che qualcosa che non va esiste se per la linea Genova-Ventimiglia (147 Km) siamo costretti ad attendere da 40 anni il suo raddoppio, ed ora slittato al 2015! La soluzione di questo raddoppio è stata sottoposta al Ministro delle infrastrutture Lupi dal deputato Stefano Quaranta. Il ministro ha preferito impegnare 10 miliardi dello Stato Italiano (cioè nostri) per la costruzione della Venezia-Aorte, anche se negli ultimi anni, su questa tratta il traffico è calato del 30% e (udite udite) è stato deliberato e finanziato dalla Europa Unita un collegamento ferroviario fra i porti dell' Adriatico e il mar Baltico.
In questa situazione l' ostinazione nel voler attuare questa ormai inutile opera da parte di Lupi quanta l' ostinazione nel non voler proferir chiarezza, (anche perché nessuno la richiede) fa apparire la Venezia-Aorte una opera possibile solo dall'esistenza del nostro devastante consociativismo: Insensibile pure alla possibile disgrazia se il convoglio ferroviario, che da Milano portava duecento passeggeri in riviera, fosse finito nel dirupo! Il tutto imbarbarito dal silenzio totale e dalla inesistenza di persone che possono proporre di spostare questi (nostri) miliardi da dove fabbricano solo dei "felici" a dove veramente servano! Il vostro movimento è eccezionale nel denunciare vere porcherie: vi sollecito a riflettere su questa!

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 18.01.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Altro post sulla tav.....telefonate a quella merda de lucio p de jesi e avvisatelo......

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!??!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.14 14:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No Tav
No Muos
No Ponte
..

Tanti no per un Si alla legalita'!!!

WMV5* 18.01.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

entro oggi farò il bonifico e invito TUTTI a dare un contributo.
non esiste al momento causa migliore che quella NO-TAV.
in alto i cuori.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.01.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

dai ragazzi bisogna aiutare il movimento no tav,poco poco glielodobbiamo .

A.panino 18.01.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

10€ versati... combattete anche in mio nome

partito elettronico, MILANO Commentatore certificato 18.01.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

A proposito la lega ospita immigrati al nord per il lavoro nero che dice di difendere le comunità del nord in questo caso da che parte sta? Dei no tav o della m'ndrangheta? Della seconda vero! Sporchi farabutti legali venduti!

Davide Marini 18.01.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista Camera 15.01.2014:

"Il MoVimento 5 Stelle entrera' in Europa per cambiarla per renderla trasparente con decisioni condivise a livello referendario"

Voci dal'aula

Di Battista: "State zitti rosiconi"

WMV5* 18.01.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna pagare!
Ci sono i ricorsi.
Poi si vedrà!
Magari usando parte dei soldi delle rinunce ai rimporsi ai gruppi di camera e senato e nei vari consigli regionali.
Francesco.

Francesco D'Innocenzio 18.01.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento


chiedendo SCUSA ai NO TAV che sostengo ed ammiro infinitamente permettetemi un O.T.

ALL'ATTENZIONE DELLO STAFF
Ultimamente nel blog, stanno accadendo sempre più spesso fatti spiacevoli
Persone che si sostituiscono ad altre,offese pesanti e via discorrendo
Ritengo che ignorare questa situazione,sia una mancanza di rispetto verso tutti coloro che quotidianamente si battono per diffondere gli ideali del M5S e frequentano il blog allo scopo di informarsi e di dare un contributo con la discussione e i propri suggerimenti che anche se non condivisi ,fanno COMUNQUE parte di un confronto tra persone
Mi auguro che voi vogliate prendere in seria considerazione ,quello che sta accadendo
Molte persone di noi sono stanche e un pò deluse perchè se da una parte i nostri Parlamentari si battono tutti i giorni come leoni ,poi una qualsiasi persona accede al blog e trova quello che trova...
PER FAVORE.......!!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 18.01.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perino....ti ho dato una mano!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre al codice IBAN sarebbe possibile avere gli estremi di una qualche carta Postepay? Grazie

Vincenzo Carta 18.01.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Questo sarebbe il momento giusto per usare i soldi dei rimborsi pubblici, altro che restituirli così poi se li mangiano.

Usiamoli per delle buone cause.

vauro meliconi Commentatore certificato 18.01.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Perino, la lotta contro il traforo FERROVIARIO del frejus (cosiddetta TAV) mi ha sempre lasciato A DIR POCO molto perplesso. Un conto è contestare un'opera pubblica (qui addirittura transnazionale) per insostenibilità economica o perchè superata dal calo dei traffici, un altro è bloccare tutte le opere pubbliche per supposti danni ambientali con tanto di attentati e invasioni di cantiere! Sulla base di questo principio non dovremmo nemmeno avere né l'autostrada del sole, nè l'autostrada da Torino a Triest, nè tanto meno l'Alta Velocità (o alta capacità) ferroviaria Torino-Salerno! INFINE UNA DOMANDA PROPRIO A LEI CHE NON MI SEMBRA UN GIOVANOTTO: DOV'ERA QUANDO VENNE REALIZZATA Nel silenzio piu' totale L'AUTOSTRDA DEL FREJUS REALIZZATA IN POCHI ANNI ESATTAMENTE NEGLI STESSI LUOGHI DELLA TAV? Era all'estero o dormiva?

Il campagnolo 18.01.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena fatto un postagiro, nel mio piccolo ho versato € 10,00 per la causa di Pierino e no TAV

Consolato Caccamo 18.01.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Io l'ho fatto già qualche anno fà,fatevi nullatenenti e quando verranno per pignorare ditegli che possono pure pignorare "stò casso".....

Ugo Fantozzi 18.01.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

proposta:214.180 persone si autodenunciano per il reato contestatovi .Ma bastano anche 107.090 persone a 2 euro oppure 53.545 persone a 4 euro.Io ci sono.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 18.01.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Livio Ponzone 18.01.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Mettete il pulsante PayPal, non ho un conto bancario, voglio contribuire per quello che posso!
Grazie :)

Liliana A. 18.01.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Avrete anche il mio appoggio economico.

Marcello G., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei andare un po' fuori tema, ho appena letto sul Fatto un articolo sulla truffa dei tassi fatta dalle banche e diversi commenti che secondo me potrebbero essere oggetto della loro attenzione per i nostri ragazzi in Parlamento.
Si parla di QUOTAZIONI MANIPOLATE ANCHE SUL TRADING ONLINE a danno dei consumatori.
Forse spiegherebbe perché si vedono in rete una marea di pubblicità (tante quanto quelle per il gioco d'azzardo).

Marcello P. 18.01.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

ah,già,qusi lo dimenticavo...

ora e sempre : NO TAV !!!

Felice Giornata al blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

ma adesso gli saprtani del piddi

https://www.youtube.com/watch?v=qmvnfr_Zz7M

che fino a ieri accusavano grillo di inciuciare con silviuccio , cosa faranno ? si suicideranno...o pecunia non olet?


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/18/renzi-e-berlusconi-con-il-condannato-non-si-discute/848393/

""Si può fare una riunione del consiglio scolastico con il professore pedofilo per discutere di programmi educativi dell’anno 2013/2014? Non si può. Non c’è da spiegare molto. Non si può. In Italia sta accadendo di peggio. Tra poche ore saremo informati che un aspirante premier, leader del maggiore partito politico italiano, ha incontrato un pregiudicato per discutere di affari di Stato: una legge elettorale, l’abolizione del Senato elettivo. Stiamo parlando di elementi cardine del sistema costituzionale. I media italiani – t elevisione e carta stampata – stanno banalizzando l’evento in maniera imbarazzante. Quasi si trattasse della normale prosecuzione dell’uso del potere, che Berlusconi ha accumulato negli anni, e delle inevitabili (o evitabili) trattative politiche che si fanno con chi detiene una fetta di potere. Non è così. Come diceva un diplomatico francese, “le forme non sono importanti, salvo quando vengono meno”.""


paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POSSIAMO DARGLI UN BEL RISARCIMENTO IN NATURA.

john f. Commentatore certificato 18.01.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Bravi difendetela!!!

E chiedetvi anche perché il TAR ha il potere di mandarvi alle elezioni mentre la Corte Costituzionale no.

WMV5* 18.01.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

"driiinnnnn...!"

"qui caserma dei carabinieri,dica"

"ciao,sono io...."

" io chi ? si qualifichi prego"

"amore mio..."

"no,mi scusi ,deve aver sbagliato numero"

"Non resistevo più,
pensavo a te... "

"mah,guardi,io sono l'appuntato gargiulo...."

"Quando verrai? non parlare se lì c'è lei
lascia parlare me ,dì sì o no... "

"sono confuso...beh.. sì"

"buongiorno,vorrei segnalare
che oggi alle ore 16
un noto pluricondannato sarà
nella sede del partito democratico,
al largo del Nazareno a Roma
e vi chiedo di intervenire
per condurlo nelle patrie galere"

"aahhhh - ma la finiamo con sti scherzi ? - click"

"ma chi era al telefono,gargiulo ?"
"niente,niente marescià...
avevano sbagliato numero"

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.01.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEL SUDICIUME MENTALE DEI TANTI CHE VOGLIONO CONTARE E COMANDARE SENZA SENTIRE LA NECESSITÁ DI CAPIRE.

SOLO SANNO SEGUIRE LA MONNEZZA DEL PROPRIO EGOISMO.

Umberto Ciotti 18.01.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

IO VI CONOSCO LURIDI VERMI !!!!!!!

Solo sapete manipolare e censurare la Veritá a vostro piacimento. Siete gli schifosi figli della menzogna al servizio della vile ferocia del vostro smisurato e ottuso egoismo.. Alla caduta dei regimi degli apparati statali parassiti sopra la pelle dei Lavoratori sceglieste di umiliare la Veritá e la Ragione per salvare il vostro stato mafioso. Vigliacchi vi schieraste compatti ad assassinare Craxi e la sua intenzione di riforma per mettere sul trono la cieca e ignorante brutalitá di Di Pietro, derideste Blair per seguire il sudiciume mafioso di D´Alema. Vi poneste a lato dello stato di polizia giudiziaria e il rivoltante autoritarismo delle toghe nere per spolpare i Lavoratori e mettere in ginocchio la parte sana di un Paese che sapeva creare e produrre. Avete trasformato il Paese in una immensa camera a gas per asfisiare ogni luce di intelligenza nel vostro cieco autoritarismo della demenza. ... Occorre tagliare la spesa dell´apparato parassita sopra la pelle di chi lavora e ha intenzione di intraprendere, produrre e lavorare onestamente, tagliare il debito accumulato, tagliare l´apparato parassita mafioso. Per fare ció non si necessitano le palle di acciaio ma solo una comune capacitá di giudizio al di sopra della bassezza egoista del raccapricciante mafioso delinquere ... In Italia non s´ha da fare. Il Muro della bassezza egoista e vigliacca non s´ha da abbattere. Costi quello che costi sulla pelle dei somari di sempre, i Lavoratori, ingannati dalla menzogna e fiaccati dalle legnate. L´apparato dei delinquenti parassiti che vogliono comandare dando spazio alla vile ferocia del loro smisurato e ottuso egoismo non s´ha da toccare, non s´ha da discutere. Guai a chi sgarra le vecchie e sudicie regole di partito. "Tutti i mezzi piú sudici sono legittimi per la conquista del potere" diceva Lenin per scatenare la ferocia della piú vile monnezza. A piazzale Loreto si mozzi la zucca mafiosa a D´Alema e il Paese inizierá a ripartire.

Umberto Ciotti 18.01.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono più gli italiani di una volta...
A Rieti sono tutti d'accordo nel dire che la suora non è rimasta incinta per miracolo!
Robba da matti
:)

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma non riesco a prendere posizione.
Probabilmente i no tav hanno ragione.
Abitando da sempre a Torino e avrei una domanda?
Visto l'aumento assurdo del traffico pesante sulla tangenziale (specialmente a seguito del incendio sotto il M. bianco), cosi pesante che arrivando da fuori si vede una cappa nera su Torino quasi tutto l'anno, come mai quando si è deciso di fare l'autostrada per il Fréjus nessuno si è lamentato?
E' forse perché questo ha portato turisti e olimpiadi?
E' anche vero che ha portato migliaia di mezzi pesanti sulla tangenziale, peggiorando in modo pericoloso l'ambiente.
Non riesco a darvi completamente ragione.
Scusate.
Stefano

Stefano 18.01.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ho contribuito a finanziare se pur con qualche euro il Vday di Genova per una giusta causa , visto che prima o poi questi soldi forse saranno restituiti , chiedo che tutti i soldi in eccesso saranno versati sul conto dove vengono versati gli stipendi dei parlamentari
per le piccole e medie imprese.
ATTENDO NOTIZIE

antonio mazzone 18.01.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto il piacere di ascoltare Alberto Perino ad un incontro e mi è sembrata una brava persona.

Sono contento di avergli appena bonificato 10 eur per pagare ste merde, di più non potevo purtroppo...

Mario . Commentatore certificato 18.01.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

""10:11 18 GEN 2014

(AGI) - Roma, 18 gen. - "Vedo Berlusconi, non di mattina perche' lui deve presentare Seedorf e io le case popolari". Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi alla trasmissione 'Le invasioni barbariche'. "Lo vedro' nella sede del Pd alle 16". "Saremo io, Berlusconi, Gianni Letta, e Lorenzo Guerini, portavoce della mia segreteria. Non so se l'ex premier e' mai stato al Nazareno". "Se si trova un accordo tra Pd e Forza Italia, e' probabile che converga anche il Ncd" ha sottolineato Renzi. Il segretario ha poi spiegato che "Ci sono quattro modelli di legge elettorale su cui si puo' trovare l'accordo con tutti, purche' si garantisca la governabilita'". Per questo motivo "Dobbiamo dire basta al ricatto dei partitini, quando uno vince lo fai governare". Serve, ha aggiunto Renzi, una legge elettorale "in cui chi vince risponde ai cittadini, ecco perche' e' importante che Fi decida".

Una cosa e' certa. "In Italia da 20 anni si continua a fare figuracce. Si parla di riforme elettorali, dei costi della politica - ha asserito Renzi -. O la classe politica romana organizza un gigantesco suicidio di massa oppure finalmente le riforme le facciamo davvero". Infine una stoccata al premier Enrico Letta. "Una cosa che viene bene a Letta? La politica estera, li' e' un grandissimoe non lo batte nessuno".""


nun ce se crede !!!!
per una robbba così, hanno anche pagato?????


non è vero ditemi che non è vero..., non ci possono essere nel 2014 ancora persone maggiorenni che credono alle favole!!!

ps

scusi signor perino!

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La strategia dei due cialtroni al comando di PD e FI è chiarissima. Eliminare le forze politiche avverse, eliminare il Movimento 5 Stelle, eliminare ogni opposizione e creare l'ennesimo governo di larghe intese per salvaguardare i privilegi, le mafie e le lobbie. Qualsiasi legge elettorale verrà studiata per escludere il rischio di un governo 5 stelle che minerebbe gli interessi della malavita e delle banche oltre che dei burocrati di Bruxelles. Non vedo molte vie di fuga, i cittadini dovranno ribellarsi con un voto forte verso il M5S e se non bastasse con l'occupazione dei palazzi del potere, senza se e senza ma! (per usare una frase tanto cara ai politicanti). Non deve essere una guerra tra poveri ma tra cittadini onesti e cittadini ladri!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 18.01.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

non dico piu niente....

john buatti 18.01.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe meglio che cominciaste voi a difendere la nostra terra! Depenalizzare il reato di immigrazione clandestina è come dire che in Italia può venire chiunque, tanto la terra nazioale è di tutti!
Questo scivolone non me lo dovevate proprio fare!!
Peccato confidavo molto in voi.

pietro big stone 18.01.14 13:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

"Papa a dipendenti Rai, servire la verità
Evitare disinformazione e calunnia, mantenere alto livello etico"


""(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 18 GEN - La Rai deve essere "un servizio alla verità, un servizio alla bontà e un servizio alla bellezza". Lo ha raccomandato il Papa nell'udienza ai dirigenti e al personale dell'azienda radiotelevisiva italiana. "Evitare queste cose che fanno tanto male: la disinformazione, la diffamazione, la calunnia. Mantenere alto livello etico".

Bergoglio ha ricordato anche la "responsabilità a cui chi è titolare del servizio pubblico non può per nessun motivo abdicare"""


jorge dovevi usare il bastone anche....

questi le parole non le capiscono, prova a scomunicarli!

guarda jorge che la maggior colpa est loro!!!

altro che mele et per :))


paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma caro Sig. Alberto, dove crede di vivere?! Qui Lei vive nella Repubblica Mafiosa Italiana. Le cose funzionano diversamente.
Mi spiego meglio, se non vuole la TAV, deve chiedere la protezione al capomafia antagonista a quello coinvolto con il progetto.
A quel punto ci pensano loro, e in meno di ventiquattro ore la TAV sparisce e tutti i mafiolitici saranno con Lei.
Giusto deve informarsi qual'è il prezzo dà pagare per il servizio, amen!

pillolo 18.01.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@cecile

forse est più atto all'uopo questo

https://www.youtube.com/watch?v=70vYKCYLq1E

paolo est. Commentatore certificato 18.01.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Penso che questo sia un classico caso dove il movimento, per una condivisa scelta politica, debba aiutare gli aventi bisogno con della liquidità presa dal patrimonio pubblico offerto ai partiti che tutti sperperano come meglio credono.
In fondo i soldi possono anche essere visti come "energia" quindi meglio averne un po' per le cause accettate che non averne affatto. Soggettivamente Vostro.

Claudio M., Laveno Mombello Commentatore certificato 18.01.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ops!

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.01.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori