Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Pil dei cacciabombardieri

  • 835


pil_f35.jpg

Si può! Truccare i dadi si può! Cambiare le statistiche pur di nascondere la verità si può. A giugno 2013 l’Istat trasformò il calcolo dell’indice di fiducia degli italiani ottenendo un aumento di ben 20 punti celebrato da Saccomanni (regalategli un lampadario) e Letta come l’ennesima luce in fondo al tunnel. Da allora gli italiani sorridono alla vita. Ora ci risiamo. A settembre 2014 la Commissione Europea utilizzerà una nuova metodologia di calcolo del PIL. Spese militari (?!) e di ricerca e sviluppo diventeranno investimenti. La valutazione delle spese relative alla bilancia dei pagamenti e al sistema previdenziale cambierà. Il tutto al fine di abbandonare l'ESA 95 (European system of national accounts) e allineare il calcolo del PIL europeo alla analoga metodologia di calcolo americana. L'Europa riparte alla grande. Alcuni Paesi europei hanno già fornito i nuovi risultati con delle simulazioni. Siamo tutti più ricchi e la luce splende in fondo al tunnel. Per l'Italia, durante il periodo 2010-2012, vi è un aumento di PIL di più di un punto percentuale. I cacciabombardieri F-35 diventano un ottimo investimento, in fondo portano lavoro.Gli altri Paesi europei anticipano addirittura un sensibile miglioramento: la Gran Bretagna di 4%, Svezia e Finlandia di 5%.
Se il risultato di 1-2 punti percentuali in più sarà confermato per l'Italia avremo 500 dai ai 900 milioni di euro da spendere in quanto diventati virtuosi per la UE. Il problema è che i soldi non ci sono. Preparatevi a sei mesi di chiacchiere su un tesoretto che attribuiranno alle capacità di Capitan Findus Letta e di Gelatina Saccomanni senza spiegare che è solo artificio contabile. Più Pil e più bombe per tutti. E' l'Italia che va... Ma dove va? Io un'idea ce l'avrei.

Potrebbero interessarti questi post:

Riccardo Iacona e gli F35
No agli F35 per risparmiare 53 miliardi
Gli F35 bombardano il Parlamento

29 Gen 2014, 13:02 | Scrivi | Commenti (835) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 835


Tags: bombe, F35, Istat, Letta, luce, pd, pil, ripresina, Saccomanni, spese militari, statistiche

Commenti

 

Caro Grillo, grazie alla pressione sui media ai 5 stelle, nella prossima legislatura non potranno essere candidati coloro, che siano stati condannati al terzo grado di giudizio passato in giudicato, ma contestualmente sarebbe opportuno riflettere maggiormente sul non statuto dei 5 stelle all’art 7 che prevede nel caso che un cittadino abbia un carico pendente la non candidatura, a qualsiasi carica elettorale..
Ti rammento che la costituzione all’art 27 parla chiaro dichiarando che l’imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva, e pertanto sino ad allora è da considerare presunto innocente.
Mentre nel nostro non statuto se un cittadino per esempio offende qualcuno , e successivamente viene denunciato, prima di una eventuale condanna di 1° grado il non statuto prevede la non candidabilità, secondo la mia modesta opinione dovresti parlarne con i senatori e deputati dei 5 stelle e fare in modo che l’art 7 sia modificato, specificando che bisogna valutare caso per caso, da una commissione nominata ad hoc , una sorte di probiviri, perché assume significato diverso essere iscritto al registro degli indagati per stupro o altri reati gravi tipo rapina, aggressione , ecc da chi magari è stato denunciato perché ha offeso qualcuno o scritto una lettera al giornale non gradita od altro .
Io penso che la soluzione migliore sia quella di modificare l’arte 7 del non statuto, aggiungendo che non si può essere candidati in via precauzionale nel caso si venga condannati al primo grado di giudizio, Se non si modificherà l’art 7 del non statuto sappi che qualsiasi candidato potrebbero essere escluso dalle competizioni elettorali semplicemente dal fatto, che una persona qualsiasi potrebbe denunciarti per qualsiasi presunto reato, m

elias ciacca 06.02.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

e proprio vero chi ha il pane non ha i denti. chi ha i denti non ha il pane.quando si fanno dei reality,non si dovrebbe far partecipare dei personaggi famosi(per cosi` dire),e in piu'se pur poco,recepiscono,un compenso.

PIERPAOLO FERRARIO, BRESCIA Commentatore certificato 05.02.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo metodo di calcolo ESA considera ricerca e sviluppo come investimenti, non spese: mi sembra un'ottima idea. Investire in ricerca, sviluppo, scuoa, universita' e' l'unica maniera di avvantaggiarsi della globalizzazione invece che subirla. Le spese militari entrano nel nuovo calcolo solo per lo 0,1 % (vedi il link al sito EU), non cambia nulla se anche si omettessero. Per una volta che l'EU fa una buona cosa non capisco perche' criticare.

luk a. 02.02.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo funzioni così pure con le banche, così con un artificio cancello tutti i debiti e il mutuo

Davide R. Commentatore certificato 02.02.14 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti a visitare il link che posto sotto, già quello dovrebbe chiudere tutti i discorsi, come fu Fukushima con il nucleare
Forza pentastellati
http://www.quifinanza.it/8382/soldi/il-pentagono-stronca-f35-poco-sicuri-ha-ancora-senso-comprarli.html

Andrea Fantinato, Padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Le tre principali truffe che stanno uccidendo l'Italia:
1) Buco mangiasoldi in Val di Susa chiamato TAV, ma fonti di tangenti miliardarie
2) Acquisto di un centinaio di catorci volanti in finissima porcellana (quindi carissimi come un cesso del periodo Ming) che possono volare solo se autorizzati dagli USA, rifiutati da quasi tutti i partecipanti al progetto, messi in forse anche dal Pentagono.
3) rapina dell'oro della Banca d'Italia: per capirne di più:
http://www.youtube.com/watch?v=dSsVIEugDqI#t=175

Paoluccio Anafesto 31.01.14 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltare un sedicente " verde" come Ermete Realacci che difende l'acquisto dei cacciabombardieri F35 da l'esatta dimensione di quanto siamo caduti in basso.
Non solo non volano, ma inquinano più di mille auto euro 1 .
Realacci , chi ti paga e per quale prezzo politico ?

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 30.01.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe in famiglia siamo sempre più convinti sul voto al movimento 5 stelle,la rabbia che abbiamo a vedere la faccia falsa di Stefano Dambruoso che incarna la politica vile che ci sta ammazzando in tutte le maniere e poi dopo lo schiaffo voluto e visto bene da tutti,dato a una donna,complimenti,avrei voluto averlo davanti per restituirglielo,magari nelle parti basse e con gioia.si parla di fare la legge contro la violenza sulle donne,che esempio.E la Boldrini?parliamone,parla di difendere le istituzioni,credo che l'interesse sia difendere le poltrone,compreso la sua.In un paese che soffre non possiamo avere parlamentari e consiglieri che percepiscono stipendi cosi alti è inaccettabile.Beppe ci sarà mai una giustizia che cominci a metterli in galera quelli che hanno sottratto soldi dei cittadini e che hanno speculato sulle disgrazie di natura ambientale?spero e aspetto Mariacristina

mariacristina calanchi 30.01.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Basta cambiare le modalità di calcolo et voilà..il gioco è fatto...siamo tutti più ricchi...ma dove? Magari fosse vero...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Queste persone sono veramente toste. E' gente con le contropalle. Beppe Grillo dovrebbe essere pienamente orgoglioso di questi ragazzi e di questo Movimento tirato su in pochissimo tempo. E in pochissimo tempo sta creando un casino tremendo all'intero del sistema partiti. Questa è opposizione reale. Ma è un'opposizione costruttiva , anche se nei tg la fanno passare per ostruzione fine a se stessa.
Continuate così ragazzi.
Forse non vi siete accorti che è da un po' di tempo che non escono fuori singole voci contrarie alla linea di Grillo. Segno evidente che chi in passato è uscito dal Movimento per entrare nei soliti partiti era stato messo dentro il M5S per creare zizzania e malcontenti.
Franco

Franco Fois 30.01.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

"I partiti, tutti, contro il M5S".....i mezzi di comunicazione - RAI a capolista - servitori "sciocchi", ma ben ripagati, del potere.
Povera Italia, ormai è letteralmente schifata dal mondo intero.
Uno schifo che quei "partiti" non sentiranno mai perché ne sono l'essenza.
Ma non bisogna arrendersi: ponderatezza e mai prestare il fianco allo SCHIFO delle scontatezze e favorotismi di cui si sentono forti

teodora a Commentatore certificato 30.01.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Lo stravolgimento, l'oscuramento e le ritorsioni delle verità sono state sempre le peculiarità del PD.
La Magistratura che farà? Eh.....l'Italia!!!!

teodora a Commentatore certificato 30.01.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIII svegliatevi qui fuori dall'italia dove l'informazione e libera veramente libera è tutto molto chiaro state diventando dei sudditi senza speranza W MOVIMENTO 5 STELLE AVANTI TUTTA SENZA SE E SENZA MA

massimo de santis 30.01.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

IPOCRITI!!!! ECCO COSA SONO. MA SE L'IDEALE SAREBBE "LA PACE MONDIALE" A CHE,O A CHI, SERVE ARMARSI?

DIEGO QUARATO 30.01.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio cittadini eletti, ma anche prudenza e calma. I soggetti come Speranza - novelino pappagallo del PD - sono mesterianti della provocazione e la magistratura.......

teodora a Commentatore certificato 30.01.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

In Italia dove non abbiamo alte capacità di produrre energie pulite, si lavora produce/va mediante la trasformazione di prodotti finiti con costi energetici elevati. Ha vissuto il socialismo che è morto quando sono finiti i soldi e poi il lavoro degli operai italiani. Quando ha vissuto il capitalismo che è finito quando sono finite le speculazioni sulle rendite finanziarie con i risparmi del ceto medio la ricca borghesia che con la sua vecchia cultura dava da mangiare al sottoproletariato. Ora metà di loro sono i ricchi espatriati con tutto quello che hanno potuto esportare. Ecco perché il 10 % degli Italiani possiede il 50 % della ricchezza nazionale e proteggendosi contemporaneamente nei paradisi fiscali lasciando tutti noi con il restante 50 % che deve mantenere tutto lo Stato politico e burocratico che ci ha indebitati con il mondo.
Quindi serve necessariamente la partecipazione politica diretta di tutti noi cittadini organizzata in comunità e non più in comuni, province, regioni e dimezzare
- lo stato politico e sostituire i partiti
- lo stato burocratico e finanziario ed il servilismo clientelare
- le tasse sia ai dipendenti che ai produttori di reddito industriale che investono nella loro azienda fanno ricerca con le università ed esportano il loro made in italy tutelato.
Quindi serve
- snellire e svecchiare la magistratura
- tutele legali industriali e commerciali separati, rapidi e certi.
- raddoppiare la tutela legale internazionale del made in Italy tramite le ambasciate ed i consolati
- nazionalizzare i servizi bancari e finanziari verso l’estero con banche pubbliche del territorio
- battere monete proprie solo per il mercato interno e utilizzare l’euro come moneta elettronica per il mercato estero.
- decentrare al massimo i controlli in mano ai cittadini di ogni comunità.
- quadruplicare gli investimenti in ricerca universitaria-industriale con incubatoi del lavoro finalizzati alle richieste del mercato internazionale.
Tutto il resto è storia

pino 30.01.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non sono gli F35 l'ammidernanento ha comunque un vantaggio. Se voliamo recuperare credito basta chiudere enormi caserme sparse per l'Italia che ad oggi ospitano 1/10 dei militati. Tagliamo la parte dirigenziale c'è sono più dei subordinati si creano comandi ad ok. Per tenere in vita un sistema fallimentare. Costi eccessivi per la manutenzione delle caserme come dicevo oramai vuote na vuote. Consumi energetici inutili. Compaiono pannelli fotovoltaici sui tetti delle caserme senza che le stesse ne hanno un introito. Sponsorizzati da CHI NON SI SA. Leggevo sulla stampa che il sindaco di Torino aveva puntato a delle caserme x creare un campus universitario. Ben venga e speriamo in tempi brevi, che la nostra cultura ne ha bisogno creare nuovi giovani produttivi. No inutili caserme per il cimitero degli eleganti.

Ciro 30.01.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

sentivo poco fa in tv un deputato del Pd credo o poco importa che lamentava il fatto che quello che è avvenuto ieri in parlamento dove i deputati del M5S si opponevo in tutti i modi hanno dato un segnale infamante del nostro paese al mondo intero, dimenticando il concetto fondamentale che la colpa è del nostro parlamento che è un covo di corrotti che con manovre sporche hanno messo insieme l'IMU e il decreto su Bankitalia.Di questo il nostro paese dovrebbe vergognarsi nei confronti del mondo intero così come del gesto vigliacco di quel picchiatore di donne indifese che corrisponde al nome di D'Ambrosio che travestito da deputato questore ha manifestato lo squallore di quello che succede nelle nostre istituzioni.Ma ah proposito non si è ancora dimesso? e nessuno ne ha chiesto le dimissioni? tipo Boldrini,Napolitano,Letta,Renzi..... che schifo !Certo non credo che possa passarla liscia ci sarà qualcuno che in un modo o nell'altro gliela farà pagare prima o poi.

domenico s. Commentatore certificato 30.01.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Io non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Silvano Ghisleri 30.01.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Gli F35 non funzionano: non più tardi della settimana scorsa, la Difesa americana li ha accusati di montare un software difettoso. Il Canada ha già disdetto il suo ordine. Ma questo scuote l'Italia dei cani grassi? macché. Con tutte le tangenti che incasseranno, è meglio se gli F35 non funzionano. Perché costeranno di più - più spese di manutenzione, più spese di mantenimento. Una nuova Salerno-Reggio Calabria da cui attingere tangenti a scadenza fissa. Come la TAV: non sono solo i soldi che prenderanno per farla che li fanno fremere di piacere: è la prospettiva delle entrate a scadenza fissa, e per decenni, che li fanno veramente godere. Sono le rate di un mutuo che gli italiani pagheranno. Ma la gente se ne frega, e quindi...

Franco E 30.01.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di vedere un film comico demenziale che la gente prende sul serio

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 30.01.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Quanti sfaccendati, dai facili, opulenti guadagni, al potere!
La collusione è il lievito indispensabile. Ovviamente, il dissenso è da denigrare e annientare.
La stampa collusa? Bisogna sfidarla energicamente e confutarla sullo stesso campo di battaglia.
Altrimenti è tutto inutile. Non solo, ma rischia di ritorcersi contro. IL BLOG NON BASTA.
Siamo già in ritardo e, insistendo con tali “strategie”, si va incontro alla fine.
La faccia tosta dei collusi non si sgretola ma diventa sempre più granitica nell'insulto all'intelligenza umana di cui si fanno un baffo.

teodora a Commentatore certificato 30.01.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

vengo anch'io...! E' chiaro, ormai, che parlare di Europa e PIL è una mistificazione. Preoccupa molto il fatto che ci ritengano così bischeri da berla senza lamenti, magari applaudendo, come PD, PDL e PDMona. Fossimo davvero così ciuchi? La realtà è in mano alla follia dei mercanti del denaro, santificati dal loro successo subdolo, al punto da credersi veramente onnipotenti. Meschini loro e meschini però anche noi se non facciamo in fretta a "purgarci" da questa follia umanicida.

Mario Donnini 30.01.14 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Biografia stefano dambruoso . wikipedia

È in magistratura dal 1990. Nel 1992 è stato nominato sostituto procuratore ad Agrigento. Dal 1994 al 1996, applicato alla procura distrettuale di Palermo. Ha indagato su associazioni mafiose e reati contro la Pubblica Amministrazione. È stato Pubblico ministero in vari maxiprocessi a Palermo.
Nel dicembre 1996 arriva alla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano, dove si occupa di indagini sulle brigate anarco-insurrezionaliste[1]. Successivamente svolge indagini sul terrorismo internazionale e, partendo dal perseguire i reati di procacciamento di documenti falsi e di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Dal 2001 è componente della Direzione distrettuale antimafia di Milano per la quale svolge indagini in materia di organizzazioni dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti e di gruppi appartenenti ad organizzazioni criminali. Sei mesi prima degli attentati dell'11 settembre 2001, Dambruoso chiede e riesce ad ottenere l'arresto di un gruppo di cinque islamici, tra i quali Essid Sami Ben Khemais, che, con continui spostamenti in vari paesi europei e contatti con altre cellule, forse, preparava un clamoroso attentato al Duomo di Strasburgo da realizzare durante le festività natalizie del 2000-2001, per il quale era già tutto pronto se non fosse intervenuta la polizia locale grazie alle indagini collegate con Milano[3]. Prende inoltre contatti con la Law Enforcement americana e perfeziona nuovi strumenti investigativi e finalizzati a prevenire ed a combattere il crimine organizzato e il terrorismo islamico.
Nel 2003 il settimanale TIME inserisce Dambruoso nelle lista degli eroi moderni per il suo impegno nelle indagini sulla rete di al-qaida[4][5].
Si ma che ci fa in parlamento uno sbirro di questo livello ? e' li per schedare il movimento ? non resta che monitorarlo per capire chi rappresenta . ma quanti sono come lui in parlamento ormai diventato un parlatoio ? sono quelli come lui il pericolo .

giò b., bergamo Commentatore certificato 30.01.14 07:06| 
 |
Rispondi al commento

“Possiamo fare a meno del burro ma, nonostante tutto il nostro amore della pace, non possiamo fare a meno di armi.”
L’avrà detto qualcuno del pdl-pdexmenoelle che ha votato a favore degli F35? Saccomanni l’Elettricista? Mario Mauro che disse “Per amare la pace, armare la pace”? Laura armata di tagliola? O magari il Re a cui piacciono tanto i carri armati russi? No... L’ha detto Goebbels...
La luce in fondo al tunnel magari c’è davvero: la sta portando Lucifero!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto un abbraccio a VOI, cittadini deputati.

Vi siete battuti come leoni a difesa del Parlamento contro l'arbitrio della Boldrini. Avete agito con vera passione civica nell'esclusivo interesse della democrazia e di chi vi ha votati.

Per la prima volta in vita mia, non sono pentita del mio voto.

*****

Il colpo inferto a Loredana Lupo dal bestiale Dambruoso, non è uno schiaffo, nè un pugno, nè un 'venire alle mani' come edulcorano i giornali. Si tratta di una percossa a filo,effettuata a braccio allungato con mano piatta tra la gota e l'inizio del collo,che l'ha fatta piegare verso terra.Se Loredana fosse stata un po' più alta sarebbe stata colpita a 'taglio' in pieno collo. Spero che la cittadina Lupo denunci questo picchiatore che le ha fatto saltare una lente a contatto.

Qui sotto il video.Effettuate il fermo immagine al minuto 0:39 e 0:40. Provate più di una volta per isolare il fotogramma giusto:

http://www.youtube.com/watch?v=YQgo2TsZE8M


ChiaraLuce C. Commentatore certificato 30.01.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Falcone e Borsellino li hanno fatti fuori in un baleno. ragazzi bisogna organizzarsi.....!!!

Stefano Buratti (bubupatti), Ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩


buonanotte al blog


ma soprattutto una buona notte ai parlamentari del M*****

da nessun copy
prossimo elettore ✩ ✩ ✩ ✩ ✩

✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩


nessun copy 30.01.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari deputati del Movimento 5 Stelle: BRAVI. E SERI, anche ! Continuate così ! E non date retta ai Renzi di turno che vi blandiscono, che vi dicono che siete, bravi, carini, intelligenti em che restate uniti siete finiti. NO ! Quelli finiti sono loro, i Renzi di turno...

GioFuma 29.01.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

ot

Ho letto da qualche parte che la nuova legge elettorale portata avanti dai condannati potrebbe chiamarsi

"Macellum"

Andiamo bene niente di nuovo sotto il sole.

fate quello che volete ma io voterò il

M***** xchè non racconta palle

M***** xchè ai cittadini non volta le spalle

M***** xchè credibilmente coerente ed onesto

M***** il cambiamento che aspetto

Tutto il resto è solo propaganda e bugie

maggioritario proporzionale preferenze
non me ne frega più niente

Mi basta solo il simbolo del Movimento

forza M***** cambiare si può

saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 29.01.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

grande Francesco!!

saluti da nessun copy

nessun copy 29.01.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Questa si,che è vera opposizione!!
di sfida caparbia e audace che fa tremare la Casta!!!
Grandi M5S!Grandi!!
Grazie della lotta che ogni giorno portate avanti,siamo con voi!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

d'ambrosio sei un uomo di merda e sei pure un magistrato fai letteralmente schifo vergognati non hai nessuna dignità di uomo sei semplicemente un vigliacco fai desiderare il ripristino della legge occhio per occhio dente x dente, fai risvegliare i peggiori istinti dell'uomo DEVI ANDARE VIA E SPARIRE DALLA VITA PUBBLICA ritorna nella fogna l'unico posto dove puoi stare

domenico s. Commentatore certificato 29.01.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini : ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ ...// ..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§"/&@?^/..

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 29.01.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inviterei che dovremmo organizzare rapidi "flashmob nazionali" in aree urbane importanti in alcuni giorni in orari sincroni da stabilire con startup comunicatoci poi con un banner di avvio da questo blog per incontrarci e indossare in quell'istante per un tempo limitato pettorine e spalline che riportano stampati slogan politici del M5S diversi tra loro e da ripetere alternativamente con altri slogan e da condividere in altri momenti fino alla conclusione delle campagne elettorali in gruppi in autobus, bicicletta, tram, metro, stazioni, aereoporti e piazze ecc. Le pettorine stampate dovremmo acquistarle e riceverle per posta o ritirarle dalle M5S più vicine a ciascuno di noi.
Vi va come idea ? se interessati sollecitate l'idea al blog.

pino 29.01.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

A GIORGIO NAPOLITANO
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


QUESTA VOLTA NON CI SONO SEGRETI
QUESTA VOLTA LA RESPONSABILITA' HA UN NOME ED UN COGNOME
QUESTA VOLTA CI SONO DEI DEBITI E DEI CREDITI CHIARI

DOPO QUESTA VOLTA NULLA SARA' COME PRIMA

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo non permettere che dambruoso la faccia franca, altrimenti faranno fare la stessa fine che i mafiosi fascisti nel 1922 fecero fare a Giacomo Matteotti a qualche nostro parlamentare. Questi criminali sono pronti a tutto per fermare il Movimento.
dambruoso killer fascista della kasta.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono rimasto scioccato dal numero di posti occupati da quel signore così smilzo presidente dell'inps. Deve essere un cervellone per seguire tutto. Questi boiardi di stato sono tutti collegati ai collegati. Comunque fossi in voi seguirei da vicino la vicenda. Forse si sono infastiditi tra di loro ma l'inps ha un patrimonio immobiliare enorme e a sentire INFORMAZIONI GIORNALISTICHE DETTO PATRIMONIO DOVREBBE ESSERE TUTTO POSTO ALL'INCANTO. tRA UN INCANTO E L'ALTRO NEL BEL PAESE C'è MICA DA FIDARSI.

mancuso carlo 29.01.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi un'elettrice di SEL mi taglierei la mano come Muzio Scevola.
Vendolini, vi è piaciuto lo scherzetto????

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini 5 stelle in parlamento invece di fare corsi di comunicazione vadano in palestra ad addestrarsi in arti marziali per difendersi dai picchiatori mafiosi come dambruoso e il piddino che minacciò un'altra cittadina, possibile che nessuno sia intervenuto duramente su quella canaglia codarda di dambruoso???

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

DA RIDERE.....

( Vattìnn' ,diciamo a Bari,e visto che è barese pure quello schifoso, vall' a raccontare ai fessi comm' a te...)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/29/imu-bankitalia-lupo-m5s-schiaffo-da-dambruoso-lui-difendevo-boldrini/862529/

Emma G., Bari Commentatore certificato 29.01.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Il "compagno mannaro" boldrins studia come neutralizzare i Parlamentari a 5 Stelle ... per questo sta li, per questo vendolino l'ha nominata per quel posto e gli altri l'hanno accolta a braccia aperte.
Altro non interessa alla "compagna mannara" boldrins... ah già, si porta dietro il fidanzatino durante i viaggi istituzionali ... Rigorosamente a libro paga di noi Cittadini.

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 29.01.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti Voi del MOVIMENTO 5 STELLE.
il M5S arriverà all'80%, è il Popolo Italiano, CHE vuole mandare a casa questo luridume di vecchi della politica, di sanguisughe, di arrivisti (ma non tutti), per fare SOLO i CAZ. propri, per arricchirsi alle spalle della povera gente, che paga tanto di tasse, e fino all'ultimo centesimo, mentre i politici, i parenti e gli amici banchieri, continuano in barche, ostriche e champagne senza un minimo di decenza. (mortacci loro)
il M5S DEVE (e ripeto DEVE), presentare progetti da trasformare subito in legge:
. 1 sola camera, (meglio solo il SENATO) . a casa metà dei parlamentari.
. a casa il parlamentare dopo 2 legislature.
. a casa il presidente della Repubblica, finito il suo mandato.
. stipendio ai parlamentari di 5000 €uro TUTTO COMPRESO.
. NIENTE rimborso elettorale.
. 1-5-10 incarichi MA UN SOLO STIPENDIO.
. niente auto blu, niente benefits di alcun tipo.
. rimettere la LIRA entro i confini dell'Italia.
. cinesi in ITALIA SOLO PER TURISMO e solo per 2 mesi, (e quindi fuori tutti i cinesi e i nordafricani.
. rimettere l'agricoltura al 1° posto (e io so come fare).
. stanare tutti gli evasori fiscali e sequestrare tutte le somme evase, (e io so come fare).
SENZA EVASIONE FISCALE L'ITALIA RIPARTIREBBE IN 4°
.a casa propria tutti i delinquenti stranieri.
. consumare PRODOTTI ITALIANI per far ripartire l'economia.
. incentivare la produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici sui tetti delle case, e Turbine eoliche.
. incentivare la produzione e vendita delle AUTO ELETTRICHE.
. Tassare i prodotti importati in più, di quelli esportati, e che vengono da fuori. (chissà che cazzo di roba è!)-
Tarquini Gaetano Bellante (incazzatissimo)

Saliamo tutti al parlamento con i forconi a 10 punte, CAZZO !!!!!

Tarquini Gaetano 29.01.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


I banchieri di Londra si suicidano in massa

Quelli italiani, invece, fanno man bassa!!

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 29.01.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere se non c'è stato nessuno che ha aspettato fuori quel porco di d'ambrosio per fargli tremare il culo a quel bastardo vigliacco,mi risponda qualcuno per favore.ma veramente pensa di farla franca, per quel gesto indegno ,peraltro rivolto ad una donna e le istituzioni che cazzo fanno insabbiano?

domenico s. Commentatore certificato 29.01.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI POLITICI PENSANO SOLO ALLE LORO POLTRONE E NON HANNO CAPITO CHE GLI ITALIANI, QUELLI CHE LAVORANO E FATICANO, SONO STANCHI A VEDERE LE CONTINUE CORRUZIONI CHE SONO ALL'ORDINE DI OGNI GIORNO.
I NOSTRI POLITICI PENSANO GIA' AD UN INDULTO CHE SERVIRA' A PULIRSI LE LORO SPORCHE COSCIENZE E GIUSTAMENTE COME DICEVA TOTO: E IO PAGO!!
BASTA BASTA BASTA!!!!!
QUESTA GRANDE PORCATA DELLA LEGGE ELETTORALE CHE STANNO INVENTANDO PER FARE FUORI IL MOVIMENTO 5 STELLE GLI RITORNERA' INDIGESTA PERCHE' GLI ITALIANI CAPIRANNO, PERCHE' STANCHI, CHI VERAMENTE VUOLE IL BENE DEGLI ITALIANI.
DI BOLDRINI, DI RENZI , DI NAPOLITANO, DEL FU MONTI E DEL REDIVIVO BERLUSCONI GLI ITALIANI VERI NE POSSONO FARE A MENO.
CHE VADANO AL DIAVOLO, CHE FORSE MEANCHE ALL'INFERNO VERRANNO ACCETTATI

ORAZIO T., catania Commentatore certificato 29.01.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

"Spese militari (?!) e di ricerca e sviluppo diventeranno investimenti."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Beh.... cos'è una novità... il "mors tua vita mea"?! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Ecco i dati del sub-umano mafioso che ha aggredito la cittadina 5stelle:


Questore della Camera dei Deputati

In carica

Inizio mandato
21 marzo 2013

Predecessore
Francesco Colucci

Successore
in carica

Legislature
XVII Legislatura

Coalizione
Con Monti per l'Italia

Circoscrizione
III Lombardia 1


Dati generali


Partito politico
Scelta Civica

Professione
Magistrato

Stefano Dambruoso (Bari, 15 marzo 1962) è un magistrato, scrittore e politico italiano.

Già Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano e Capo dell'Ufficio per il Coordinamento dell'attività internazionale del Ministero della Giustizia, attualmente è deputato della XVII Legislatura per Scelta Civica per l'Italia e dal 21 marzo 2013 Questore della Camera dei Deputati
DIMISSIONI IMMEDIATE DEL PICCHIATORE MAFIOSO!!! E POI LA GALERA, DELINQUENTE!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti alla deputata Ruocco x l'intervento alla Gabbia. E denuncia IMMEDIATA a quel grande pezzo di M... che ha dato una gomitata mostruosa alla nostra deputata. Vorrei averlo tra le mani....

Alfio antico 29.01.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

leggere 4000 commenti di insulti alla boldrini sul suo profilo fb, non ha prezzo!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.01.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Faraonico successo dell’imprenditoria italiana americanizzata.
Questo grande successo da onore ai politici italiani e getta solide fondamenta per la grande ripresa nella UE.Hanno fatto molto bene le ex Repubbliche Russe,staccarsi dall’ex Grande potenza e entrare nel Regno del Paradiso terrestre,così,adesso possono godere i frutti della ripresa.La Divina scelta di fare la Sede legale in Olanda, fisco in Gran Bretagna onora tutti i Discepoli politici della 2′da Repubblica,diventando gli esempi da seguire da tutte le altre Nazioni.Noi italiani siamo stati fortunati a avere dei saggi politici,così abbiamo potuto diventare i figli prediletti del vero Dio,quindi è naturale che i cretini come me che hanno creduto nel vecchio Dio immaginario e chi ha creduto negli effimeri valori Etici-Morali non possa godere i frutti del vero Dio del terzo millennio.Questo trionfale successo dovrebbe far aprire gli occhi al Presidente Ucraino Viktor Ianoukovytch,affinché si ravveda,entri suo nel Paradiso UE e lasci stare la Russia che ha perso la sua posizione dominante di Super Nazione, soppiantata dalla Cina.i rendo conto di essere stato un gran cretino a non credere chi mi aveva detto che L’italia sarebbe diventata la Nazione più importante della Globalizzazione e la Russia avrebbe perso il suo dominio di Superpotenza.

agostino nigretti 29.01.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Gioele Magaldi parla dell'affiliazione massonica di Napolitano, Grasso e Boldrini
Servizio sui rapporti tra massoneria e politica, andato in onda ieri sera su La7, nella trasmissione "La Gabbia". Con un intervento di Gioele Magaldi, Maestro Venerabile del Grande Oriente Democratico, che parla apertamente dell'appartenenza massonica delle prime tre cariche dello Stato: il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il presidente del Senato Pietro Grasso, e il presidente della Camera Laura Boldrini.

WMV5* 29.01.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Con quel colpo al volto della deputata 5 stelle si capisce ancor di più perchè in parlamento ci vanno i nominati dalle segreterie.
Nominano i picciotti soldati. I mafiosi senza cervello.
Quelli che votano senza sapere, e che nel momento del bisogno sanno anche come bloccare una donna.

Se penso a quel magistrato che fondò scelta civica per togliere voti al Movimento mi vengono i brividi ... Questi sono una cricca ancor più di quanto si possa immaginare.

Questore manesco, che quel che hai fatto ti torni doppio ... picciotto soldato ...

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 29.01.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono veramente incazzato ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUCIANO A., napoli Commentatore certificato 29.01.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNASCENDEREINPIAZZA..

RITIRATE TUTTO DA BANCHE E POSTE.. REAZIONE IMMEDIATA...

sandro b. Commentatore certificato 29.01.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete stati grandi alla Camera.

Solo su La7 ho visto come è andata a finire!

Grandi!

I telegiornali della rai non informano, devono essere spenti!

Siete l'unica Speranza oggi in Italia!

(Quell'animale che ha malmenato una donna alla camera mi fa ribrezzo!)

gennaro esposito 29.01.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

E' più grave dare del boia al presidente o dare una gomitata in faccia e, come se non bastasse, spingere una donna indifesa (mi sembra con gli occhiali per giunta) da parte di un uomo?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che proprio il questore DAMBRUOSO , quello che oggi in aula ha sferrato al collo della deputata del M5S un "colpo di Karate",
fu quello che decise di comminare una multa ai deputati del M5S quando sul tetto di Montecitorio issarono lo stendardo in difesa della Costituzione.
MEMO!
Camera: Dambruoso, sanzione adeguata deputati M5S. Rivedere Regolamento
12 Settembre 2013
(ASCA) - Roma, 12 set - ''La sospensione applicata ai 12 deputati del M5S e' doverosa. Che ora i protagonisti si spendano per assurgere al ruolo di vittime non cambia di una virgola la necessita'. Il danno arrecato all'Istituzione con quell'inutile pagliacciata sul terrazzo della Camera merita un'adeguata sanzione''. Lo dichiara in una nota il deputato Questore Stefano Dambruoso (Scelta Civica). ''Anzi, l'insieme dei comportamenti che in questi giorni sono stati tenuti, all'interno dell'Aula e piu' in generale all'interno delle sedi della Camera, rende urgente l'esigenza di rivedere il Regolamento. E' necessario infatti includere al piu' presto, nell'ambito delle fattispecie sanzionabili da parte dell'Ufficio di Presidenza con la sospensione dai lavori, tutti i comportamenti che, con forme anche innovative rispetto al passato, turbano in modo grave l'ordine delle sedute nonche' il decoro della Camera'', conclude Dambruoso.


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

BRUTTE PAGINE DI STORIA OGGI PER LA REPUBBLICA ITALIANA!

Un Parlamento che per interessi di lobbies applica la "censura" all'opposizione privandola dei suoi diritti!

Un Presidente della Camera dell'opposizione che ubbidendo al padrone ne umilia l'esistenza.

Fabbriche chiudono e fabbiche che scappano!

Regali di miliardi alla banche nascosti dietro l'IMU!

Percosse di un virgulto a una giovane sotto gli occhi della "paladina" Boldrini, vediamo cosa dirà!

Brutte pagine, i compagnucci che cantano bella ciao che diventerà l'inno delle banche, poveri compagni, bella ciao, bella democrazia ciao!

Brutte pagine di storia per la Repubblica Italiana.

Brutta gente!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe...sai bene cosa devi fare ora!!fallo!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

IO STO CON SORIAL!!!!!!

mario futuro, bologna Commentatore certificato 29.01.14 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

dove sono i forconi? ora servono
Fratelli d'Italia
L'italia s'è desta
(finalmente)

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Vi chiedo: potremmo, non tanto cortesemente, smetterla di parlare parlare parlare e dare un mano concreta a questi ragazzi??? ......Io penso che la rivoluzione sia sacra. Soprattutto quando avviene perchè, chi sta al potete, è un dittatore anti-paese (Italia). Ci stanno togliendo tutti i diritti. Bisogna fare presto.....Possibile sia l'unico a pensarla cosi? Di questo passo non so come arriveremo alle elezioni ....non so proprio in che condizioni.

Luke_Luke P., Genova Commentatore certificato 29.01.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Eravamo 800 mila a Roma, caro uomo di merda d'ambruoso o come cazzo si chiama. Ti schiacciamo come uno scarafaggio.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

E' facile picchiare una ragazza,brutto pezzo di m...
perchè non hai provato con Crosetto.

Mi piacerebbe vederti con un Tumore alle palle.

Marco 29.01.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Signori italiani...

Continuate a godervi le partite di calcio....

Signore italiane...continuate a nutririvi di telenovelas...

Continuate tutti insieme a fottervene dei politici italiani che votate tranquillamente...

Quando poi i politici che avete votato permetteranno che qualcuno ve la mette nel culo come l'Elettrolux ai suoi lavoratori...

Non vi lamentate...

Tanto ai vostri figli potrete sempre fargli vedere le partite di pallone...

e alle vostre figlie...le telenovelas....

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 22:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Caro mastropasqua èresidente inps, ma anche vice direttore, tra l'altro, di equitalia,
ti auguro con tutto il cuore e per il bene del paese che anche a te venga compilata una cartella.
Che sia clinica, ma soprattutto irreversibile.
Con l'auspicio che lo siano anche le tue cumulate pensioni.
Con indignazione.

Un tuo contribuente.

fabio martello Commentatore certificato 29.01.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, la potenza di fuoco dei media concussi al sistema partitico attuale ha una forza penetrativa e degenerativa di decenni che ha modificato i cromosomi degli italiani anche se alcuni delle ultime generazioni ti/vi segue. La disgregazione del tessuto sociale ed economico è così disastrata che stanchi facciamo a fatica seguirti solo dal tuo blog. Ora per pareggiare le loro potenze di fuoco comunicative di massa pre elettorali con la tua unica potenza del solo blog ti consiglio di investire parte dei rimborsi elettorali in comunicazione passiva non televisiva extra internet almeno di soli volantinaggi distinti per argomenti e denunce di alcune di quelle presentate in testa al tuo blog ogni giorno.
Ricordati che il primo grande concorrente di ciascuno di noi è la propria presunzione.

pino 29.01.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

i lavoratori di elettrolux sono molto consapevoli capiscono.
e' vero han pasteggiato con la vostra carne-
li dovete abbandonare.
la ditta va occupata e presa in mano-
voi dovete buttare fuori loro e riconvertirvi-
lo stato deve chiedere i soldi indietro a questi sciacalli dei sovvenzionamenti succhiati a sbafo e con quei soldi ripartire-
non elemosinate la vostra vita, per favore!

mary dg 29.01.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Certo che riconoscere nella persona dell'ex magistrato Stefano Dambruoso ,
candidato con la Lista Civica di Monti,
eletto "Questore della Camera dei Deputati",

in colui che ha sferrato al collo della deputata\cittadina del M5S un vero e proprio colpo di KARATE, ....

che cosa ci resta ancora da dire?

Che la DEMOCRAZIA è MORTA!

L'hanno UCCISA i CORROTTI del parlamento che sulla pelle dei cittadini onesti continuano a RUBARE i soldi che lo STATO-Canaglia continua a chiedere ed esige enderogabilmente.

VERGOGNA!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma forse la Boldrini non ha visto e non ha sentito. Bene, qualcuno le farà vedere il video? E a tutte le donne del parlamento? Cos'avrà da dire la Finocchiaro, la Bindi, quelle di sc, quelle di sel? Con che faccia si presenterà nuovamente in parlamento?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

dambruoso mascalzone picchiatore mafioso non dovrà dormire sonni tranquilli se la magistratura non procede, da quella pantegana della boldrini non abbiamo nulla da aspettarci, o procederanno i cittadini a far piangere quella carogna montiana affamatore del popolo

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

MA BASTAAAAAA! SFONDIAMO LE PIAZZE!
TUTTI A CASA!!!!

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 29.01.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

E mirta Merlino domani si indignera' come fece quella volta contro colui che a suo dire aggredì Adele gambaro?

Mirta facci vedere che ti indigna anche vedere picchiare qualcuno anche se grillino...


Fai una puntata intera su questo come hai fatto quella volta

emiliano u., catania Commentatore certificato 29.01.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ormai la misura sia colma!
Hanno oltrepassato ogni limite in barba alla democrazia.
Boldrini, ma da che parte stai?
Non eri quella di SEL, che si occupava dei diritti umani?
Invece, ora, sei complice dei misfatti sulla pelle degli italiani.
Se la gente si uccide perchè ha perso il lavoro, perchè non
arriva a fine mese, è anche colpa Tua.
Tutti questi complici delle lobby, vanno incriminati per
Istigazione al suicidio.
Tutta la mia solidarietá alla Cittadina colpita così selvaggiamente. Chi è quel vigliacco?

sergio b., viterbo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

A tutti voi del Movimento 5 Stelle

MANDIAMO TUTTI UN ESPOSTO alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti CONTRO il Presidente Napolitano
per alto tradimento della Costituzione Italiana
e per sperpero di danaro pubblico.

novembre 2011
Il Presidente Napolitano nomina Mario Monti senatore a vita.

"Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatore a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione, il professor Mario Monti, che ha illustrato la patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale.

ART. 59 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

comma 2
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PUO' NOMINARE SENATORI A VITA 5 CITTADINI CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE, SCIENTIFICO, ARTISTICO E LETTERARIO.
AMICI DEL M5S
VI PARE A VOI CHE STATE LEGGENDO CHE IL SIGNOR MONTI SI POSSA PARIFICARE A MADRE TERESA DI CALCUTTA (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SOCIALE)??, ALLA SIG. MONTALCINI (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SCIENTIFICO)?,IL SIGNOR MONTI HA FATTO QUALCHE COSA PER AVERE ALTISSIMI MERITI IN CAMPO ARTISTICO?, MONTI SI PUO' PARAGONARE A MONTALE (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO LETTERARIO?

Signor Presidente della Repubblica Napolitano, era proprio necessario nominare Monti senatore a vita? a 25.000 €uro al mese, in tempo di crisi?
Cioè altrimenti non gli potevi dare lo stesso l'incarico di Presidente del Consiglio??
che poi a che cosa è servito!!, che forse dopo 1 anno del governo Monti stiamo meglio ????
Presidente Napolitano te ne sei accorto che abbiamo
PIU' DEBITO PUBBLICO !!
PIU' POVERTA' !!!
PIU' DISOCCUPAZIONE GIOVANILE !!!
PIU' CASSA INTEGRAZIONE !!!
PIU' SCANDALI DI RUBERIE DA PARTE DI ALCUNI ONOREVOLI!!
E NESSUNO PAGA !!!!!!

Tarquini Gaetano Bellante

Tarquini Gaetano 29.01.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non può passarla liscia. Ha picchiato una nostra donna. Se servono soldi per denunciarlo, per quanto posso, contribuisco.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Davvero l'ENERGUMENO che ha messo le mani alla nostra Cittadina è l'ex magistrato (ora deputato di Scelta Civica e questore della Camera) STEFANO D'AMBRUOSO?

Che personaggio misero: ridursi ad aggredire una collega dopo una carriera da magistrato-macchietta spesa a inseguire inesistenti "cellule dormienti di al-Qaeda"...

Ora pretendiamo verso di lui il giusto RIGORE.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 29.01.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono esterefatto e pieno di rabbia...ho visto le immagini trasmesse da Mentana...ho visto una ragazza del M5S prendere una sberla terrificante da un uomo grande e grosso. Questo bastardo si chiama:
STEFANO DAMBRUOSO BARI 15.3.1962 MAGISTRATO (!!) ELETTO NELLE LISTE DI SCELTA CIVICA.

Non puo passarla liscia...

massimo f., milanosudest Commentatore certificato 29.01.14 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

LA CORTE DEI CONTI AMERICANA HA DICHIARATO CHE GLI F35 SONO LA PIU' GRANDE TRUFFA DI TUTTI I TEMPI, DIFATTI LI HA DEFINITI AEREI DIFETTOSI.IL CANADA CHE AVREBBE DOVUTO ACQUISTARLI HA RINUNCIATO. L'ITALIA, CHE COME E' NOTO AMA I BIDONI LI ACQUISTERA' PER LA MODICA CIFRA DI 50 MILIARDI DI EURO.

Bosco Natale, Cosenza Commentatore certificato 29.01.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

la boldrini e ' di sel.
non e' la prima volta che i comunisti aiutano i poteri forti . compagno tu lavori ed io magno.
li ho votati per piu di 20 anni ( fino al 2006) poi quando hanno avallato lo scippo del tfr ( vi ricordate il silenzio assenzo ) ho aperto gli occhi.
voi che continuate a votarli perfavore aprite gli occhi anche voi.

massimo x 29.01.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

DAMBRUOSO MAFIOSO FASCISTA DEVI TREMARE, NON FARAI FARE LA FINE DI MATTEOTTI AI CITTADINI PICCHIATORE E MANGANELLATORE DEVI FINIRE IN GALERA DOVE CI PENSERANNO GLI ALTRI CARCERATI, MOLTO PIU' ONESTI DI TE A SISTEMARTI!!!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

dimissioni boldrini. grazie ragazzi

elisabetta deste 29.01.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE PENSO DEI "VENDOLINI"

La presidente della Camera Boldrini, "affiliata" SEL, ha tolto il diritto alla parola alle opposizioni.

Immagino che chi ha votato SEL, abbia ottenuto esattamente ciò che voleva con l'espressione del suo voto: O NOO?

CI GODOOO!

Nella disgrazia, CI GODOOOOO!

Non importa se dovremo pagare il prezzo che ci fanno pagare questi idioti, ma loro saranno quelli che pagheranno il prezzo più alto!

Vendoliniii! Vendoliniiii, siete contenti?

CI GODOOOO!


Orgoglioso di aver votato e di aver fatto votare il MoVimento, non vedo l'ora di tornare alle urne, questo paese è marcio dalle fondamenta, cambiamolo democraticamente prima che sia troppo tardi... Grazie comunque Beppe!

Erardo 29.01.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

****************************************************

DIMISSIONI DI MASSA DEI DEPUTATI CHE NON FANNO PARTE DI COMMISSIONI E RACCOLTA FIRME PER

REFERENDUM!!!!

BANKITALIA E' MIA!!!
E LA GESTISCO IO!!!

***************************************************

WMV5* 29.01.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta il video dell'energumeno che mette le mani addosso a una Cittadina lo abbiamo visto tutti in tv (LA GABBIA, La7).
Anch'io chiedo: FUORI IL NOME! Pretendiamo provvedimenti.

Stavolta non sarà più possibile imboscare le immagini, come avvenne nel caso dell'aggressione di un piddino alla Cittadina Maria Edera Spadoni.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 29.01.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se, scandalosamente, per difendere il delinquente puttaniere, escremento politico, stupratore della democrazia e frodatore, tanti parlamentari portati in Parlamento da questo sommo indegno, si sono ritrovati a protestare davanti al tribunale di Milano, dovremmo ritrovarci in oltre diecimila davanti alla Camera per stigmatizzare il pessimo operato della presidente Boldrini che ha ucciso la democrazia! Sputo schifato! Lo so, loro non si arrenderanno mai ma ci devono vedere! Chi vuole capire capisca! Le fragole non maturano più, ripeto, le fragole non maturano più!

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

"Buonasera M5S
L'Italia che abbiamo oggi.
3 milioni di cinesi che lavorano e non pagano tasse.
3 milioni di italiani senza lavoro e che soffrono.
1000 parlamentari ladroni a 20 mila euro al mese.
8 milioni di italiani che vanno alla caritas, (dopo aver sbirciato nei cassonetti). I comuni, le provincie, le regioni e il parlamento che spendono e spandono i nostri soldi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via i cinesi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via questi onorevoli ladroni, che si fanno le leggi per il loro portafoglio.
E questi italiani che continuano a votare per questi ladroni.
Il M5S senza nessuna legge HA RIDATO I RIMBORSI ELETTORALI DI 42 MILIONI DI EURO.
SENZA NESSUNA LEGGE SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO.
E MENO MALE CHE NON SONO ANDATI AL GOVERNO!!
SE IL M5S POTESSE ANDARE AL GOVERNO FAREBBE QUESTO E ALTRO .
Meditate gente, e fate meditare a quelli che dicono che Grillo è soltanto un comico.
Ma perchè di quelli che stanno in parlamento ci stà qualcuno più serio di Grillo?????
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
chi pensa questo è proprio uno stronzo, e per me se ne può andare affanculo
Tarquini Gaetano Bellante

Tarquini Gaetano 29.01.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Il guitto che ha picchiato la cittadina Loredana Lupo si chiama Stefano Dambruoso. E' pure un magistrato questo qui! La Boldrini che dice a proposito della violenza sulle donne? Se sono del M5S si può assestare una gomitata in faccia e dare spintoni? Si vergognino

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

formigoni tirati sù le mutande che si vedono i maroni...

fabio martello Commentatore certificato 29.01.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Il vigliacco che picchia la ragazza del M5S si chiama DAMBRUOSO.
DAMBRUOSO sei un vigliacco violento.
L'azione penale è obbligatoria e gli stessi che sono stati solerti ingiustamente verso SORIAL devono mettere sotto processo questo VIGLIACCO di nome DAMBRUOSO

Stefano Di Giammarco, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

PD = MAFIA POLITICA

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 29.01.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

La legge elettorale salverà la "lega", perchè è una realtà territoriale, hanno stabilito i due sodali. Come dire che hanno bisogno di un aiutino, quindi è una specie che va protetta. Certo che si!. L'ala ecologista del PD-L ,dobbiamo dire strumentalizzata dal fonzies che non va per fratte, ma per boschi, pur di salvarsi non ha avuto alcun problema a impalmare il PD+L, con la scusa che lo avevano già fatto i governi precedenti. Così fan tutti, e la logica dei cettolaqualunquisti.Perchè loro si, e lui no, e giusto!.I pippopeppa piddini e pidiellini, ancora insieme, ci tengono molto a non estinguersi, sono uniti per sempre, come due innamorati. Quindi non escludono alcun piano B, C e D alternativo, pur di non tornare a lavorare. E' vero rischiano di sciogliersi come neve al sole, e di scomparire per sempre alle prossime elezioni, ma almeno faranno finalmente qualcosa di utile, si estingueranno. Non serviranno tutti i giornalisti di tutte le televisioni del mondo a salvarli. Anche la soglia di sbarrammento in basso è stata ridotta, perchè potrebbero servire anche i voti di SEL e LEGA per salvare le larghissime intese,e poi occorre premiare la loro finta opposizione. Meglio un opposizione compiacente, che intransigente come quella dei pentastellati.Questi mentecatti si scelgono anche l'opposizione..e la tengono in vita come frankestein con scosse dimilioni di volts. Qualcuno mi chieda, quanto manca? . Poco! ... qualche altro mese ..poi la miseria del nostro popolo sarà palese a tutti i cittadini. Nessuno potrà più voltare la testa dall'altra parte per non vedere, in quale mmiseria ci hanno sprofondati.

Vincent C. 29.01.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento


"vi scrivo per dirvi che sosteniamo con forza il vostro impegno in
parlamento e gli scontri che dovete sostenere. vorremmo farlo anche
scendendo in piazza . stasera non è stato possibile dopo il voto di
bankitalia ma fateci sapere come possiamo fare. quest'anno si vota a
monterotondo, il nostro paese alle porte di roma. aiutateci a vincere ...
venite qui!!! francesca"

FRANCESCA FORT 29.01.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

FUORI IL NOME DEL DELINQUENTE CHE HA COLPITO VIOLENTEMENTE LA CITTADINA 5 STELLE FUORI INDIRIZZO NUMERO DI TELEFONO E TUTI I DATI DISPONIBILI DI QUEL TOPO DI FOGNA.....NON SONO DI ROMA ALTRIMENTI ANDREI AD ASPETTARLO FUORI DA QUEL POSTO DOVE I PARTITI ROVINANO IL DISGRAZIATO PAESE NEL QUALE ABITIAMO E CHE OSPITA, PAGATO ANCHE DA NOI, QUEL CRIMINALE.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta al servizio delle slootmachin.delle banche, di equiralia e di mastropasqua

attilio 29.01.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

#CORROTTI

WMV5* 29.01.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Monti, a quanto sembra è un tuo deputato, ex magistrato. Gli scegli bene i tuoi accoliti.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Sto vedendo la gabbia Formigoni e Feltri non sanno un cazzo di Mastrapasqua chi glia dato tutte quelle poltrone perché non se impiccano loro pensano ancora che abbiamo l'orecchini al naso v'è finita stiamo arrivando siete circondati arrendetevi

gasperino clem 29.01.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Adesso picchiano anche le le nostre cittadine..
Cosa dobbiamo subire ancora per farci sentire?
BASTA LA MISURA E' COLMA!

emiliano u., catania Commentatore certificato 29.01.14 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARLA RUOCCO grandissima anche a LA GABBIA di Gianluigi Paragone (La7).

Grazie, Cittadina! Mi rappresenti.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 29.01.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO CI INVADA!...VI PREGO!!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno picchiato in aula una nostra cittadina!!!!! siamo in guerra!!! nessuna pietà per questi mascalzoni!!!! via la Boldrini dal parlamento!!!! Beppe ora basta! vanno attaccati su tutti i fronti anche quelli televisivi!!! questa guerra va vinta!!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

una GOMITATA e poi la SPINGEVA. Un colosso contro una ragazza. Ma chi è?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Voglio la testa del boia!!!!!

F. T., Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON QUESTI MESSAGGI DA DIETRO UN PC!! METTIAMOCI LA FACCIA,TUTTI!! NON LASCIAMOLI SOLI!!SCENDIAMO IN PIAZZA!

ANNA 29.01.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

MA IL CELESTE ESCE VIVO DALLO STUDIO? :)

HA UN ALONE DA MAFIOSO CHE SCARFACE VICINO E' UN CUGINO DILETTANTE DEL PARCO GIOCHI DI QUARTO OGGIARO BEACH-

mary dg 29.01.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è uno schiaffo, guardate bene, è una fior di GOMITATA violenta in faccia.

SCHIFOSI VENDUTI !

M5S per sempre

Emma G., Bari Commentatore certificato 29.01.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo questo parlamento non ne vuole sapere di mettersi in moratoria per qualche anno, devono farci danni a tutti i costi
in questo contesto c'abbiamo anche una questione personale con la Boldrini e i suoi questori.
mah.. 'notte

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni, se una merda ti vede si scansa.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 29.01.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

A NOI LA COLOMBIA CI FA UN BAFFO!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi è Formigoni ? Un pagliaccio che non fa ridere.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 29.01.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

non deve passarla liscia, a ogni costo

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIATE QUEL DELINQUENTE FARABUTTO CHE HA COLPITO UNA PARLAMENTARE CITTADINA 5 STELLE, SE NON PROCEDE LA MAGISTRATURA LO FARANNO I CITTADINI!!!!!!! COMUNICATE NOME COGNOME ED INDIRIZZO DEL CRIMINALE!!!! E PARLANO DI VIOLENZA DEI 5 STELLE STI BOIA

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà cosa pensano campanella e Lorenzo battista di quello che e' accaduto oggi?
Dai su fateci sapere

emiliano u., catania Commentatore certificato 29.01.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto quel miserabile soggetto in aula, schiaffeggiare una nostra deputata. Chiedo allo staff del M5S di denunciare alla procura della Repubblica questa aggressione.
Chiedo a tutti i militanti del M5S di mandare me al Parlamento alla prossima occasione.
Non capiterà MAI PIU' che un energumeno si permetta di toccare una donna.
GLI SPACCO LA FDACCIA CON MIE STESSE MANI.
Maiali, porci, figli di puttana.
Ve la faremo pagare cara.
BASTARDI!

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 29.01.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

quell'uomo deve essere espulso dal parlamento. Violenza su una donna che a lui non faceva nulla. Interverrà la Boldrini? Mi sembra di aver sentito che è contro la violenza sule donne.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A beppe con simpatia
Uno spettro s'aggira per L'Italia: E' lo spettro dell'Autoritarismo, ma non tanto spettro, direi che è abbastanza palese che stiamo scivolando sempre più verso un sistema di regime autoritario e dittatoriale, questi parlamentari continuano a fare come vogliono, si fanno le leggi a loro proprio uso e consumo stabilendo scadenze di comodo che a loro dire sono irremovibili, ma all'occorrenza trovano la giustificazione per modificarle.
Non dobbiamo arrenderci, dobbiamo resistere,resistere,resistere, la lotta continua, non dobbiamo mollare ma tuttavia dobbiamo evitare di usare una terminologia scorretta, non dobbiamo usare il turpiloquio,non dobbiamo usare offese ed insulti perchè ciò non aiuta a risolvere i problemi ma fa perdere di credibilità e riduce il consenso
Il consenso lo si conquista denunciando i fatti con prove alla mano, chi le cose le conosce le dichiari, la verità e' rivoluzionaria.
Con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 29.01.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

E' l'Italia che va
(verso il fondo)

Sotto una montagna di paure e di ambizioni
c'è nascosto qualche cosa che non muore
Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone
troverete tanta luce e tanto amore
Il mondo ormai sta cambiando
e cambierà di più
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va
Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente
le speranze dei ragazzi sono fumo
Sono stanchi di lottare e non credono più a niente
proprio adesso che la meta è qui vicino
Ma noi che stiamo correndo
avanzeremo di più
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va
È la pioggia che va
Non importa se qualcuno sul cammino della vita
sarà preda dei fantasmi del passato
Il denaro ed il potere sono trappole mortali
che per tanto e tanto tempo han funzionato
Noi non vogliamo cadere
non possiamo cadere più giù
Ma non vedete che il cielo
ogni giorno diventa più blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va

Shel S.


l'ITAGGGLIA e gli ITAGGGLIANI di MERDA


l'ITAGGGGLIA dei MASTRAPASQUA,degli SCAJOLA,dei CONSIGLIERI REGIONALI...


dei LIGRESTOS..

dei RENZUSCONI..

delle BANCHE..

delle CASTE..

degli IM-PRENDITORI con le PEZZE al CULO...

delle MAFIE...


lo STATO è MAFIA....W l'ITAGGGGLIA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI E' QUEL GALANTUOMO CHE HA PICCHIATO LA NOSTRA PARLAMENTARE???' SARA' ABITUATO A PICCHIARE LA MOGLIE OGNI VOLTA CHE GLI PRUDONO LE CORNA.... PER CASO NON AVETE LA SUA MAIL... VORREI CONGRATULARMI CON LUI...

aniello r., milano Commentatore certificato 29.01.14 21:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se necessario sottoscrivo una colletta per una denuncia per lesioni personali

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

sti politici vogliono aquistare i caccia bombardieri bene ma che si ricordino che i caccia bombardieri servono per uccidere le persone e chi li aquista e' responsabile in egual misura di chi li adopera per uccidere e che nella vita uno come semina poi raccoglie in egual misura e' questione di tempo...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 29.01.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

A beppe con simpatia
Uno spettro s'aggira per L'Italia: E' lo spettro dell'Autitarismo, ma non tanto spettro direi che è abbastanza palese che stiamo scivolando sempre più verso un sistema di regime autoritario e dittatoriale, questi parlamentari continuano a fare come vogliono, si fanno le leggi a loro proprio uso e consumo stabilendo scdenze di comodo che a loro dire sono irremovibili, ma all'occorrenza trovano la giustificazione per modificarle.
Non dobbiamo arrenderci, dobbiamo resistere,resistere,resistere, la lotta continua, non dobbiamo mollare ma tuttavia dobbiamo evitare di usare una terminologia scorretta, non dobbiamousare il turpiloquio,non dobbiamo usare offese ed insulti perche ciò non aiuta a risolvere i problemi ma fa perdere di credibilita e riduce il consenso
Il consenso lo si conquista denunciando i fatti con prove alla mano, chi le cose le conosce le dichiari, la verità e' rivoluzionaria.
Con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 29.01.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

D'Ambrosio, vergognati di esistere!
Puah!

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 29.01.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Come marchigiana mi offende avere questo Presidente della Camera della mia regione.
Boldrini vergognati

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi è l'energumeno che ha dato la gomitata alla ragazza del M5S?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

FORTI ATTACCHI, FORTI RISPOSTE!

ALLA LUCE DEGLI ULTIMI ATTACCHI AL M5S DIREI CHE LA RISPOSTA/REAZIONE DEBBA ESSERE ADEGUATAMENTE PROPORZIONALE!
ADESSO BASTA URLA E INSULTI A DISTANZA; DOBBIAMO INDIRE UN SUPER VAFFA DAY A ROMA E PORTARE GLI INSULTI A DOMICILIO!
GRILLO, CASALEGGIO, RISPOSTE FORTI!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 29.01.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

è esilarante vedere Formigoni sulla sette che cerca di spiegare a tutti che il decreto Bankitalia , .. NON sia un furto ai cittadini per coprire i buchi delle banche

sta facendo una discreta figura di ..

Tms S. Commentatore certificato 29.01.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

gli ITAGGGGLIANI di MERDA stanno ancora TROPPO BENE..


altro che ELECTROLUX o FIAT...


i FRIGORIFERI sono ANCORA TROPPO PIENI...

ps.

Beppe hai SEMPRE RAGIONE,con anni di anticipo...

ITAGGGLIANI di MERDA,ringraziate DRAGHI che ha
COMPRATO ALTRO TEMPO,prima alla DISFATTA TOTALE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Parlamento succursale delle banche non è una novità per quanto visto negli ultimi anni e se nulla cambierà, quando non ci sarà più niente da succhiare, si potranno usare solo metodi meno convenzionali per cacciare questi ipocriti, parassitari ,venduti; ma forse il limite è già stato superato.

Igor - Commentatore certificato 29.01.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe,casaleggio, a questo punto comincio a dubitare della vostra intelligenza.ma veramente siete convinti che possiamo vincere combattendo nel loro campo e rispettando le loro regole?si fanno la loro legge elettorale,agiscono secondo i loro interessi e,quando vogliono,ci zittiscono con le buone o con le cattive.noi siamo la maggioranza,loro un'esigua minoranza.il resto della popolazione non capisce un cazzo.prendiamo atto di questo e decidiamo il da farsi.smettiamola con le menate cerebrali.hanno distrutto l'italia e le nostre vite e,quindi,sono colpevoli.noi glielo abbiamo permesso e,quindi,siamo più colpevoli di loro.NOI,non gli italiani che non capiscono un cazzo.siamo acuni milioni contro due-trecentomila.gli altri non contano niente.sono solo galline e,stanno con chi getta loro un pò di mangime.è questa la realtà.prendiamone atto.se poi aspettiamo che le galline diventino aquile beh,campa cavallo.forza.guardiamoci allo specchio e decidiamo se siamo vigliacchi o meno.

vito asaro 29.01.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Paragone stasera alla 7....sta dicendo le cose come stanno.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 29.01.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

hanno usato la ghigliottina
DATECELA A NOI LA GHIGLIOTTINA !!! Sapremmo bene come usarla !!!
Re, regine, vassalli, valvassori e valvassini, vi faremo fare a TUTTI il salto della carpa.
IO SONO SORIAL
denunciate anche me !!!!!

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

se ci lasciamo menare dai questori stiamo freschi, di nascosto pure, quando gli altri non vedono

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Quarant’anni fa, Robert Kennedy tenne un discorso sulla reale ricchezza delle Nazioni e sul PIL. Tre mesi dopo fu assassinato.
Cos’è il PIL, il Prodotto Interno Lordo? Il misuratore della crescita della società? La trasformazione in denaro, un concetto astratto, della nostra salute, del nostro tempo, dell’ambiente? Nessuno ha mai calcolato il COSTO del PIL. I danni dei capannoni vuoti, delle merci inutili, dei camion che girano vuoti come insetti impazziti, della distruzione del pianeta. Nessuno ha mai stimato il valore del tempo perduto per le code, per gli anni sprecati a lavorare per produrre oggetti inutili. Per gli anni buttati per comprare oggetti inutili creati dalla pubblicità. Il tempo, la Terra, la vita, la famiglia (gli unici importanti) sono concetti troppo semplici per il PIL. Un mostro che divora il mondo. Lo mangia e lo accumula. Lo digerisce e lo trasforma in nulla. L’equazione PIL = ricchezza è un incantesimo. I prodotti inutili non diventano utili perché qualcuno li compra.

“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
Profezia Creek.

Da 'Le Scienze' - 18 giugno 2012
Un nuovo indice al posto del PIL per valutare le nazioni: l’Inclusive Wealth Index (IWI).
Esaminando l'andamento trentennale delle economie di 20 nazioni, uno studio ridimensiona le prestazioni di diversi paesi, dato che sono state realizzate erodendo il capitale naturale, e quindi in modo insostenibile. Per questo l'UNEP ha proposto un nuovo indicatore che sostituisca il PIL e contabilizzi le fonti del benessere dei paesi, includendo oltre al capitale industriale anche quello naturale, umano e di capacità di innovazione tecnologica (red)

In momenti di crisi come questo, l’attenzione al PIL e alla sua crescita o decrescita è spasmodica. Ma in realtà questo indicatore dello stato di salute delle econ

vito antonio masi, Bari Commentatore certificato 29.01.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

A me spiace molto per i colleghi (i votanti ... anche noi siampo votanti nèh) che votano per i partiti tradizionali.

Mi spiace perchè alla fine dei conti son rimasti bimbi.

Mi spiego meglio:

Alcuni giorni fa, dopo una lunga malattia, un banale mal digola malcurato che s'è rivoltato ad influenza che s'è poi rivoltata a bronchite, mi sono ritrovato a considerare che debbo imparare ad invecchiare.
Le cose che so delle mie resistenze, onnipotenze, forze, son tutte da riformulare.
La vita ti scivola fra dita oppure cerchi di viverla intensamente fino alla fine. Sperando che l'atto finale sia rapido e indolore ... con i tempi che corrono ...
Conseguentemente, le vecchie idee vanno abbandonate e bisogna riinformarsi per percorrere il tratto di vita del presente al meglio delle conoscenze acquisite e perciò delle proprie possibilità.
La vita è un continuo evolversi facendo qualcosa.
Non importa cosa, l'importante è che quel qualcosa sia attinente con le esigenze del momento presente (il presente è ora, un giorno, una settimana ecc. ecc. fate voi, acchiappate quello che più vi serve).
Perciò, il riformularsi, il comprendere quando abbandonare qualcosa oramai assolutamente fuori tempo per seguire ciò che è possibile è forse uno dei Grandi Segreti della Vita veramente vissuta.

Per questo mi spiace per i colleghi che votano tutti gli altri partiti, che sono arroccati su ideeali oramai fuori tempo o semplicemente "innamorati" del politico/divo del momento.

Sono fuori tempo, sono antichi e senza novità.
Spiace dirlo ma sono impregnati delle loro stesse idee apprese da bimbi.

Ci vuole coraggio per abbandonare e imparare ancora.
Nel momento che si pensa di essere arrivati, di sapere il tutto credendo di essere ancora dei bimbi, si è invece irrimediabilmente intrapresa la strada della vecchiaia.

Detto Zen:

" Lascia che la sabbia del deserto scorra nella tua mano.
Se la chiudi avrai solo un pugno di sabbia "

Francesco Folchi

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 29.01.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini e' scandalosa
Chi si oppone lo cestina
Veramente vergognosa
Prima con la ghigliottina!
Questa cosa me la lego
La ricordo per la vita
E' una mela con il bego
Il sistema l'ha assorbita!
Sullo scranno si crogiola
E vuol far la maestrina
Porta in vita la tagliola
Il potere l'indottrina!
Qui non c'entra la tua fede
Per chi voti o chi sostieni
Per mio conto e' malafede
E' vergogna senza freni!
Io sostengo il MoVimento
E lo so, serve la piazza
Non ci manca l'argomento
Chi conosce ben s'incazza!
Lanzi Gabriele Stornellatore a 5 Stelle.

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito perchè la nostra vittima dell'aggressione da parte del questore non gli ha tirato un calcio nella palle per tutta risposta

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

a cosa serve l'immunità parlamentare se i nostri 163 non aspettano fuori dal parlamento il questore di Monti ?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

suor boldrini appartiene a SEL Servi E Leccaculo del regime che ubbidisce a Augusto Pinochet Napoleone, oggi si è compiuto l'ennesimo golpe a favore delle banche e della finanza.! assassinata la democrazia ghigliottinata da costoro, solo i parlamentari cittadini 5 stelle si oppongono ai golpisti.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

italia di reggime non è più repubblica fondata sul lavoro ma fondata su aiuto alle caste bancarie italiane e europee il braccio del reggime renzi letta ..fantoccio..o marionetta tirata a filo da zio...e altro braccio del reggime i9 presidenti di camera e senato grasso boldrini con ricatto e annullamento dei partiti di opposizione del diritti sanciti dalla costituzione portata a reggime monarca al re Giorgio ormai è schifo assoluta la democrazia è morta viva 5 stelle viva il nuovo che avanza.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 29.01.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per il picchiatore di donne.
Prima o poi ti incontro per strada...........

Dino L.. Commentatore certificato 29.01.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Applicare il metodo Electrolux ai politici? Si, il modello sedia Electrolux.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 29.01.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA ARMARSI....di SANTA PAZIENZA...


ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

gli interessi in gioco su Bankitalia sono troppo importanti, figuriamoci se pigliava da sola l'iniziativa di affossare il dibattito parlamentare, cosa mai avvenuta in 70 anni di Repubblica.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

LA TAGLIOLA E' STATA UTILIZZATA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA

PERCHE'

E' LA PRIMA VOLTA CHE C'E' UNA VERA OPPOSIZIONE DEI 5 STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTO IL RESTO E' M...A!!!!!!!!!111

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

stanno facendo di noi quello che vogliono.picchiano persino i nostri portavoce dentro il parlamento.ma cosa debbono ancora farci perchè noi lo si capisca?con le buone ci massacrano.la guerra non si fà a forza di indignazione e denunce.denunce e indignazione sono la fase pre-guerra.questa fase è passata da un bel pò.loro l'hanno capito.noi no.oppure l'abbiamo capito però siamo vigliacchi.se è cosi,faremmo bene ad evitare di mardare in parlamento dei bravi ragazzi per farli massacrare.insomma:o TUTTI ci organizziamo e mostriamo i denti oppure comunichiamo ai nostri parlamentari che sono soli.CONVINCETEVI:NON CI SONO PIU SPAZI PER UNA soluzione pacifica.BISOGNA SOLO DECIDERE SE COMBATTERE O ARRENDERSI SENZA L'ONORE DELLE ARMI.ma che cazzo ci vuole a capirlo?

vito asaro 29.01.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

non si puo' vedere il servizio alla GABBIA...


FITTO 4 ANNI di CARCERE...

POLVERINI e CO...

mancavano BATMAN FIORITO...LUSI...BELSITO...

SPOSETTI c'era..


e TUTTI che RIDONO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Discorso di Robert Kennedy, 18 marzo 1968, Università del Kansas:
"Non troveremo mai un fine per la nazione né una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell’ammassare senza fine beni terreni.
Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell’indice Dow-Jones, né i successi del paese sulla base del prodotto nazionale lordo (PIL).
Il PIL comprende anche l’inquinamento dell’aria e la pubblicità delle sigarette, e le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine dei fine-settimana.
Il PIL mette nel conto le serrature speciali per le nostre porte di casa, e le prigioni per coloro che cercano di forzarle. Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai nostri bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari, comprende anche la ricerca per migliorare la disseminazione della peste bubbonica, si accresce con gli equipaggiamenti che la polizia usa per sedare le rivolte, e non fa che aumentare quando sulle loro ceneri si ricostruiscono i bassifondi popolari.
Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione o della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia o la solidità dei valori familiari, l’intelligenza del nostro dibattere o l’onestà dei nostri pubblici dipendenti.
Non tiene conto né della giustizia nei nostri tribunali, né dell’equità nei rapporti fra di noi. Il Pil non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio, né la nostra saggezza né la nostra conoscenza, né la nostra compassione né la devozione al nostro paese.
Misura tutto, in breve, eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta. Può dirci tutto sull’America, ma non se possiamo essere orgogliosi di essere Americani."

vito antonio masi, Bari Commentatore certificato 29.01.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

la Boldrini ha uno o più mandanti, non ha l'autorevolezza e l'esperienza per creare un precedente di testa sua

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

La "tagliola" è stata usata per la prima volta nella storia della repubblica perchè per la prima volta nella storia della repubblica esiste una VERA OPPOSIZIONE!!
Dacci il là! Scendiamo in piazza anche stanotte!!

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

vi scrivo per dirvi che sosteniamo con forza il vostro impegno in parlamento e gli scontri che dovete sostenere. vorremmo farlo anche scendendo in piazza . stasera non è stato possibile dopo il voto di bankitalia ma fateci sapere come possiamo fare. quest'anno si vota a monterotondo, il nostro paese alle porte di roma. aiutateci a vincere ... venite qui!!! francesca

FRANCESCA FORT 29.01.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio più che se ne vadano tutti a casa.
Voglio vederli in piazza inginocchiati davanti ad una VERA GHIGLIOTTINA

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE C'E' BISOGNO DI DIMOSTRARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ELETTORI FATTIVAMENTE AFFIANCO AI RAGAZZI DEL M5S!! ORGANIZZA LA PIAZZA E VEDIAMO SE CHI VI HA VOTATO VI MERITA!!!!

ANNA 29.01.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Vday a Roma.
O noi o loro .
Adesso basta.
La pazienza è finita, cacciamoli con le buone o con le cattive.

Dino L.. Commentatore certificato 29.01.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo dinnanzi porcate come quella compiuta da suor boldrini poco fa, le opposizioni si appellavano al "garante" della costituzione il Presidente della Repubblica, oggi ci si dovrebbe rivolgere ad un autocrate golpista ottuagenario nominato illegalmente da parlamentari usurpatori e dalle lobbyes bancarie e finaziarie europee, ex fascista ex comunista ex democratico, che dovrebbe intervenire per far applicare le regole e la chiamano democrazia questa? LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Conferma quotidiana...di come stanno veramente le cose.
Di fatto una dittatura....
Ora c'è qualcuno che ha qualche dubbio ?

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 29.01.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

VI E' CHIARA ORA LA RADICE POLITICA DELLA SINISTRA,LE FOIBE, I GOVERNO STORICI STALINISTI-LENINISTI?
ALTRO CHE PARTITO DEMOCRATICO !!! CHE VERGOGNA !!!
STANNO BENE CON I FASCITI DELLA PEGIORE SPECIE:MA AVETE VISTO CHE E' SUCCESSO ALLA CAMERA ???
CHE VERGOGNA !!!! VENDOLA !!! CHE VERGOGNA !!!!
FALSI-MAFIOSI-FASCISTI-MENZOGNERI-LADRI-SOGGETTI DA GALERA !!!!

CHE ALTRO DOBBIAMO VEDERE!!!?????

CRES 29.01.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

buonasera blog!!
oggi si e' toccato veramente il fondo!!! un atto vergognoso


BEPPE...RITIRA I NOSTRI PARLAMENTARI E MANDALI TUTTI AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

E SI VADA A ELEZIONI E GLIELA METTIAMO IN CULO A TUTTI!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANIFESTAZIONE DI PROTESTA!

RAGAZZI, QUI BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARE QUALCOSA!
NON POSSIAMO LASCIAR PASSARE L' ATTO ANTIDEMOCRATICO DELLA BOLDRINI E IL TENTATIVO DI BAVAGLIO A GIORGIO SORIAL SENZA PROTESTE ECLATANTI; QUESTI CI AFFOSSANO!
PROPONGO A BEPPE GRILLO DI INDIRE UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI PROTESTA A ROMA; A STO' GIRO HANNO SPUTATO IN FACCIA A 9 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI!
E GLI SPUTI IN FACCIA NON BISOGNA TENERSELI!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 29.01.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Su la 7 stanno rifacendo vedere l'aggressione!

roberto b., rho Commentatore certificato 29.01.14 21:20| 
 |
Rispondi al commento

l'argent fait la guerre

Non c'è mai stata una guerra buona o una pace cattiva.

Benjamin Franklin

Il modo più veloce di finire una guerra è perderla.

George Orwel

Si è derubati in borsa come si è uccisi in guerra: da gente che non si conosce. 
Alfred Capus

Quando chi sta in alto parla di pace, la gente comune sa che ci sarà la guerra. Quando chi sta in alto maledice la guerra, le cartoline precetto sono già state compilate.
Bertolt Brecht

Se tutti si battessero soltanto secondo le proprie opinioni, la guerra non si farebbe mai.
Lev Tolstoj

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
Anonimo

Preparare la guerra è l'unico modo per mantenere la pace.
George Washington

Chi vuole la pace, prepara la guerra!
Gianni Rodari

Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.


Jean Paul Sartre

***La prossima guerra mondiale sarà combattuta con le pietre.

Albert Einstein

Se dovessi pensare ad una guerra mi sarebbe più di conforto sapendo di
dover combattere per la sopravvivenza del genere UMANO, tipo guerra
Extraterrestre (anche se preferirei che venissero in pace portandoci innovazione
tecnologica sapere e sopratutto una cultura che sia migliore della nostra priva
di ODIO, INVIDIA, SFRUTTAMENTO ecc. )
(so benissimo che sono patetico)
... però la guerra è atroce mi sono visto tantissimi film TIPO...
quello sotto se no l'avete visto guardatelo ed immedesimatevi
solo così capire le sofferenze....... immaginate ...
essere trafitto da qualcuno che non conoscete per cose che non sapete
o trafiggere per la vostra sopravvivenza un 'alto uomo...ASSURDO

GLI ANIMALI SONO MIGLIORI DI NOI...(questo non è pacifismo)
solamente un
altro modo di pensare che tutti noi abbiamo nel nostro intimo...
però ad alcuni va meglio il modo macho...

You Tube .Passchendaele ww1 movie full
JOYKEY..

JOY-KEY 29.01.14 21:20| 
 |
Rispondi al commento

DITTAURA......

ripeto...

SIAMO in DITTATURA....

difendere la LIBERTA' del POPOLO SOVRANO, non è un DIRITTO è un DOVERE.


ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è un Paese ridicolo ormai da decenni.
Un Paese dove l’impossibile diventa realtà.
Dove, un condannato in via definitiva circola liberamente al posto d’essere agli arresti domiciliari o ai servizi civili, ma per questo Paese è normale.
Un Paese alla sfascio, ridotto a brandelli dalla corruzione, dalla mala politica, ma anche dal disinteresse dei suoi cittadini.
Un Paese che va a corrente alternata, che si accorge delle scelleratezze passate e attuali all’improvviso che riesce a meravigliarsi anche dell’ovvio, ma per cinque minuti al giorno.
La devastazione e la consunzione dell’Italia è un continuum ormai da tempo.
Siamo un Paese dalla memoria corta, cortissima.

silvanetta* . Commentatore certificato 29.01.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boldrini chii molla

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

BASTAAAAAA! SCENDIAMO IN PIAZZA! SCENDIAMO IN PIAZZA! SCENDIAMO IN PIAZZAAAA!!!!

ANNA 29.01.14 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il primo ad andarsene dev'essere il Capo dello Stato
...e se dovesse avere difficoltà nella deambulazione, lo accompagneremo noi!

SE NE VADA!!!!!

alnair gru, roma Commentatore certificato 29.01.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIMISSIONI BOLDRINI..!!

MATTEO D., MONDOLFO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

La presidente Boldrini rappresenta degnamente la casta che si autoriproduce e digrigna i denti se gli tocchi i privilegi.
Le banche andavano foraggiate, perchè glielo avevano promesso loro, i farabutti.
Ci hanno tolto ogive mezzo democratico di protestare, che cosa ci rimane adesso?

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI BOLDRINI..!!

MATTEO D., MONDOLFO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa ho visto sul La7 le reazioni dei ragazzi del 5 Stelle al "SALVABANCHE"...

Ho visto un GRANDE VIGLIACCO picchiare con UN PUGNO SUL VISO una delle Parlamentari del Movimeno 5 stelle che cercava di occupare i banchi del governo...

Questo GRAN VIGLIACCO PICCHIATORE FASCISTA DI MERDA deve essere denunciato e SBATTURTO IN GALERA E LA CHIAVE DEVE ESSERE BUTTATA!

BOLDRINI...TU DI SINISTRA????
OGGI HAI SOLO GETTATA LA MASCHERA!!....

VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.01.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vergognosa seconda repubblica ha dato il suo colpo di coda
Lo sempre detto che da febbraio eravamo a Salo

Rosa Anna 29.01.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI BOLDRINI..!!

MATTEO D., MONDOLFO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sia il post che la cronaca di queste ore, dimostrano ancora una volta che la politica non risponde più ai popoli sovrani, ma a una oligarchia
finanziaria/industriale che impone scelte al di là
di ogni ragionevolezza che non sia il profitto a favore di pochi.

F 35 - Rappresentazione plastica dell'inutilità dell'Europa come unità politica e di popoli.
Già non avere un esercito Europeo, comporta la decuplicazione degli investimenti per gli armamenti: di terra, di mare e dell'aria.
Poi che gli Europei, debbano acquistare aerei Americani è perlomeno curioso, se non comico.
British Aircraft, Rolls Royce Merlin in GB, Dessault in Francia, Alenia in Italia, Messerschmitt in Germania e Fokker in Olanda (non
so esista ancora FIAT Avio e non ricordo l'azienda
in Spagna) sono tutte detentrici di tecnologia di ultimissima generazione. In passato con joint venture hanno costruito i Tornado e gli Eurofighter.
I Francesi, peraltro, utilizzano solo aerei di loro costruzione: Mirage e Rafale.
Perrchè dunque, ammesso che ci sia bisogno di questi aerei, non si costruiscono interamente in Europa? Forse perché gli USA non vogliono perdere
la loro leadership nel settore e hanno fatto pressioni? Certo che sì! Quindi muti e pedalare.

Banca d'Italia: Anche qui non ci sono segni di ragionevolezza, perlomeno rispetto al nostro raziocinio. Per il "loro" invece c'è, eccome se c'è. Prendono due piccioni con una fava. Primo fanno cassa, incassando subito le tasse sulla plusvalenza concessa alle Banche.
Secondo, a breve ci sarà lo stress test Europeo sulle Banche, e le nostre, a vedere i chiari di luna, non erano in ordine ed ora, probabilmente lo
sono.

Perché queste cose diventano intollerabili. Perché il Governo dovrebbe spiegarle, con franchezza e sincerità, al paese. Ma non avendo strategie, programmi a medio termine, visioni e prospettive,
mistificano, abbindolano, manipolano, aiutati dai soliti leccapiatti.

Abbinare poi IMU co Banca Italia è stato V E R G O G N O S O


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 29.01.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI BOLDRINI..!!

MATTEO D., MONDOLFO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

SBOLDRINI HAI UN POSTO ASSICURATO ALLA BANCA D'ITALIA DOPO L'ATTUALE LAVORO. S STA' PER ST...òA.

ninco nanco 29.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

BOIA chi MOLLA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

E alla fine lo hanno fatto, il regime, per mezzo del peggior presidente di questa "repubblica" e la peggior presidente della camera hanno azionato la ghigliottina al dibattito parlamentare, al momento no ricordo come si chiamano coloro che azionano ghigliottine forche ecc, appena mi viene in mente vado da qualche giudice di regime che applicherà il reato di vilipendio della kasta ladrona che ci taglieggia. Bravi parlamentari, orgoglio delle persone oneste di questo paese!.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 29.01.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

se fosse facile io non sarei qui
è un'impresa titanica

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO PASSATI IN POCHI ANNI DALLA REPUBBLICA DEMOCRATICA ALLA MONARCHIA E DALLA MONARCHIA ALLA DITTATURA!!!

WMV5* 29.01.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sono orgogliosa delle battaglie pacifiche che fate in Parlamento! Avete dato potere al massimo organo di rappresentanza che anche adesso vorranno far tacere!! Ma sempre sulle idee, mai violenza di parole e di gesti, mi raccomando! E' sui fatti che acquisteremo credibilità!!! E se anche non servisse a niente, è un bel viaggio che faccimo insieme per riscoprire i valori più alti del bene comune!! Coraggio

carla gobbi 29.01.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto accadere una cosa incredibile: un omaccione grande e grosso ha schiaffeggiato una donna inerme per non farle occupare una poltroncina vuota.
L'ho visto accadere nel nostro democratico parlamento e, paradossalmente, mentre questo accadeva, qualcuno cantava "bella ciao"!!!!
.............
"O partigiano portami via che mi sento di morir"


Rita L. Commentatore certificato 29.01.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

il piddi a canossa!!!!

subito!!!

ciao a tutti .
alla prossima!!!

paoloest21 29.01.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

SIAMO TUTTI GIORGIO SORIAL........

processate 9 MILIONI di ITALIANI VERI...

come disse Alessandro Di Battista..SIAMO PRONTI a MORIRE per liberare l'ITALIA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

nessuno ha mai promesso che sarebbe stato facile

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.01.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA DELLE BANANE!

ORAMAI STIAMO SEMPRE PIU' DIVENNTANDO UN PAESE RIDICOLO, DOVE UN PARLAMENTARE CHE ESPRIME IL SUO DISSENSO, SEPPUR IN MODO COLORITO, VIENE INDAGATO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA PER VILIPENDIO AL CAPO DELLO STATO, REATO CHE SEMBRA APPARTENERE A REGIMI DITTATORIALI COME LA COREA DEL NORD!
QUI SI STA' DELEGITTIMANDO ED ATTACCANDO ANCHE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEI CITTADINI!
TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA SOLIDARIETA' A GIORGIO SORIAL. SPERANDO CHE NON VENGA DATO IN PASTO AI CANI!
VIGILIAMO E TENIAMO DESTA L' ATTENZIONE!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 29.01.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Applichiamo la GHIGLIOTTINA alla boldrini ed a tutti i traditori!!!

WMV5* 29.01.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO in GUERRA...

chiunque non vota MOVIMENTO 5 STELLE è un NEMICO...

ormai è CHIARISSIMO...

e non mi riferisco all'episodio odierno IMU-BANKITALIA...


NOI SIAMO il VIRUS inoculato nel SISTEMA di questi MAIALI,LADRI ,ASSASSINI...


e si vede BENISSIMO con quale POTENZA di FUOCO ci stanno ATTACANDO....

MEDIA..
ISTITUZIONI..


non mi meraviglierebbe un'ATTENTATO a BEPPE....


non lo fanno ORA,solo perchè sanno che allora scenderemmo per le strade ARMATI...di FORCONI?????


e perchè per il momento ci tengono in un ANGOLO...


a questo punto una domanda SCOMODA è da fare...


ma non sarebbe stato meglio ENTRARE al GOVERNO,e fargli il culo da dentro????

magari chiedendo per il M5S, il MINISTERO degli INTERNI e della DIFESA??


chi VIVRA',VEDRA'...


MOLTI AVREBBERO CAPITO

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Odio quegli arroganti del PD. Odio Napolitano che li copre e li protegge perché è uno di loro. Odio la Boldrini con quella faccia da falsa puritana. Odio quella faccia di ..... di Speranza, che spero si rifaccia la plastica facciale. Odio quella faccia da ebete di Letta.
Il giudizio divino pende come la spada di Damocle sulle vostre luride teste.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 29.01.14 21:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASCISTI CANTARE BELLA CIAO NON LI AVEVO ANCORA VISTI...QUALCOSA E' CAMBIATO

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sporchi leghisti del cazzo accogli immigrati da oogni dove vi siete rivenduti di nuovo al nano! Uomini di merca senza dignità!

Marini Davide 29.01.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Amodeo
Truffa Bankitalia: "Per evitare che l'Italia torni alla sovranità monetaria anche in caso di uscita dall'euro" http://wp.me/p3DXe8-cF

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.01.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Partita la tagliola della boldrini...
E che c...zzo Beppe! Dovevi stare con loro in aula!
Ti devi cadidare e entrare in parlamento, presidiare il parlamento! Qua si va a svolta autoritaria...

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

hanno dichiarato guerra alle persone oneste!!!e il silenzio di tanti elettori piddini dimostra che potevano farlo.ma ora tocca a tutti noi riprenderci il Paese!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

CASALEGGIO NON TI CI METTERE PURE TU...BELLO IL BLOG, OTTIMA L'IDEA DI DEMOCRAZIA. MA ORA LASCIAMO LA STORIA FARE IL SUO CORSO ...DEMOCRATICO.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Vendola, nel congresso di sel, dice che il Pd non è il suo destino.
Smentito clamorasamente oggi dal comportamento della Boldrini.
Niki vendesi, cadono tutte le maschere..

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SKUADRA DI GOVERNO:
1) Mastro Titta
2) Pedofilus
3) Homo Ebetis
4) Baldracchini
5) EX Magro
6) Franchinini-nini
7) Befana
8) Befena
9) Mastro Natale
10) Cicchetto
11) Montella

Allenatore : SID LICIOUS

Andrea B., Mendicino Commentatore certificato 29.01.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

voglio lanciare un tag

#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE

MURO CONTRO MURO BASTA BASTA

Gabriele C., Masio Commentatore certificato 29.01.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

La Marchetta Di Popolino
By Caparezza

Ma guarda là, ma guarda che figo sto Popolino

Conciato come un divo persino nel condominio

Bocciato da ragazzino perché primo degli asini

Sbuca dal vico e buca l'auto di Pico de Paperis

Ora fa il superiore con licenza media

Fissato per la moneta com'é la strega Amelia

E' una pacchia vera, vuol tutti alla galera

Ma nella vita cela più di una Macchia Nera

Ha polizze auto da truffare con fare astuto

In giro con il collare che pare il cane Pluto

Sta lì a denunciare le consulte dei massoni

Ma poi si fa annullare le multe da Basettoni

Con noi è moralista, puritano, bacchettone

Ma si filma mentre scopa con tuniche da stregone

E' un guascone che ride se fa score

Ha la faccia da culo non il culo di Gastone

Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!

Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!

Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!

Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!

Donneee, donnee
E' arrivato Popolino
Yeh!

Si blinda in casa con le porte ben chiuse

Spara a vista come fosse un Mac-user

Non ha gamba di legno ma la faccia

Quando vuole che ci si faccia giustizia
Con i caccia e i cruiser

Detesta i benestanti specie se fanno i rocker

Ma quando vota la sua croce va a Rockerduck

Sogna cavalli rampanti di Ferrari che vanno a razzo

Ma guida ferraglie del cavallo Orazio

Ha voglia della topa le dà noia e la tedia

Odia i maschi con la gonna odia Eta Beta

La mano stretta dell'ispettore Manetta

Ma chiede aiuto alla feccia quando si trova in maretta

Amicizie ovunque anche nei tronchi di Cip e Ciop

Amicizie ovunque già ma le tronca per qui pro quo

Perché lui s'attacca a tutto come fa un polpo vivo

E te lo mette dove sa un porno divo

One two three four

Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!

Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!

Quant'è figo sto

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 29.01.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

E tanto per stare in tema BOIA chi molla !!! A proposito emerito presidente degli itagghiani te lo ricordo .... non sei il mio presidente !!!!! Dai firma anche questo da bravo !!!

Tiziano F. Commentatore certificato 29.01.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

il Governo della Vergogna
il Capo dello Stato della Vergogna
l'Italia della Vergogna
grazie M5S
grazie!!!!!!!!

alnair gru, roma Commentatore certificato 29.01.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

e ora
OSTRUZIONISMO SEMPRE
sempre, ogni fottuta legge e decreto

MURO CONTRO MURO

OSTRUZIONISMO SEMPRE
OSTRUZIONISMO SEMPRE
OSTRUZIONISMO SEMPRE

Gabriele C., Masio Commentatore certificato 29.01.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

dal web

Questa sera: Carla Ruocco - La Gabbia
Domani sera: Giulia Sarti - Servizio Pubblico
Venerdi sera: Alessandro Di Battista - Le Invasioni Barbariche

paoloest21 29.01.14 20:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORNATA DI MERDA!

OGGI POLITICA ED ECONOMIA SI SONO STRETTE IN UN ABBRACCIO MORTALE PER L' ITALIA!
BOLDRINI E COMPANY HANNO DECRETATO LA FINE DELLA DEMOCRAZIA NEL NOSTRO PAESE, APPLICANDO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL PARLAMENTO LA TAGLIOLA AGLI EMENDAMENTI DI RAPPRESENTANTI DEI CITTADINI, COSTITUZIONALMENTE VOTATI!
MARCHIONNE HA DECISO CHE DA OGGI FIAT PAGHERA' LE TASSE NEL REGNO UNITO E L' ELECTROLUX HA UMILIATO I SUOI OPERAI E TUTTI GLI ITALIANI COME FORSE SOLO I NAZISTI AVEVANO FATTO IN PASSATO.
D' ALTRONDE CON LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE COMPOSTA DA INUTILI MARIONETTE, COSA POTEVAMO ASPETTARCI?

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 29.01.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo quello che PD SEL hanno combinato chiedo scusa al Pornonano per tutti gli insulti che gli ho dedicato.
Questi sono peggio, molto peggio.
Questi sono proprio bastardi. Ma bastardi bastardi.
Il pornonano almeno ha la scusa di essere un malato di figa.

Dino L.. Commentatore certificato 29.01.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo l'ennesima porcata perpetrate oggi con la tagliola e la votazione forzata del decreto IMU-Bamkitalia, credo ci sia una sola cosa da fare x salvarci: prendere esempio dall'Ukraina

Keldar 29.01.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

...a proposito di "BOIA":

alla fine Boldr.H ha davvero usato la GHIGLIOTTINA!

I delinquenti hanno vinto. Adesso ci diranno che il SACCHEGGIO ASSISTITO di Bankitalia è servito ad evitarci la seconda rata dell'IMU. Balle di Regime!

Quando i nostri rappresentanti Cittadini pentastellati hanno vivamente protestato occupando i banchi (vuoti) del governo sedendosi sopra (o almeno provandoci, data la solerzia dei commessi di Montecitorio) i PIDDINI dai loro scranni hanno avuto l'impudenza di intonare "BELLA CIAO".

Come sostenitore dell'energia pulita vorrei proporre al sindaco di Stella (SV) di collegare una dinamo alla tomba di Sandro Pertini nel cimitero di San Giovanni: il buon presidente partigiano non finirà tanto presto di rivoltarsi.

*****

SOLIDARIETÀ INCONDIZIONATA AL CITTADINO GIORGIO SORIAL!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 29.01.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini è proprio una stronza.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 29.01.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaaaaaaaaaaa Luridi porci schifosi siete feccia voi politici di mexxa e voi mexxe di giornalisti. M5S è contro il decreto che regala 7.5 miliardi alle banche private e non alla cancellazione della rata IMU immensissime teste di caxxo.. voi e tutte le mexxe di itagghiani che crederanno ai TG di stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiziano F. Commentatore certificato 29.01.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Ora il pd ha definitivamente tolto la maschera dal volto che si è rivelato più torvo e sconcertante di quanto si pensava: finti di sinistra,alleati del condannato Berlusconi con il quale hanno fatto accordi per la loro legge elettorale, si coprono a vicenda le loro VERGOGNE.

Non dobbiamo scoraggiarci ,teniamo duro.

Terry,Milano 29.01.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AULA OKKUPATA!!!

WMV5* 29.01.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE VENDOLA...


e lo abbiamo pure votato in PUGLIA,come quell'altro personaggio di DE MAGISTRIS...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Chiediamo asilo politico a Correa, a Mujica, a Xi Jinping...



o.t.

"" Una deputata M5S: "Ho preso uno schiaffo da un questore montiano"""

meno male che sono sobri loro...

"" I Cinque Stelle denunciano un’aggressione nei confronti di una loro deputata Loredana Lupo: “Il questore l’ha colpita facendole perdere una lente. Non è la prima volta che accade. E anche lui l’ha ammesso” dice Angelo Tofalo. I Cinque Stelle annunciano anche che stanno per sporgere denuncia per il fatto accaduto e aggiungono che si tratta di Stefano Dambruoso, montiano di Scelta Civica ed ex pm antiterrorismo. """

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/29/imu-bankitalia-decreto-approvato-dalla-camera-con-la-ghigliottina-della-boldrini/861923/

che dio li mal....

paoloest21 29.01.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci PISCIANO in TESTA e dicono che PIOVE...


ps.


stasera ho avuto modo di parlare con due quasi ottantenni che AVEVANO VOTATO il M5S...


cosa dicevano?


non votero' piu' il M5S perchè NON FA' NIENTE...

perchè non ha fatto l'accordo con BERSANI...

GRILLO grida solamente...


e questa tiritera, me la sono sentita dire da MARZO 2013, da centinaia di PERSONE di TUTTE le eta' che avevano VOTATO M5S...


conclusione..


TEMO che non arriveremo MAI al 37% per ANDARE al GOVERNO...

LORO andranno in COALIZIONE e poi al BALLOTTAGGIO...


spero di SBAGLIARE...


PURTROPPO la TV IMPERA in ITAGGGGGGGLIA......


gli ITAGGGGGLIANI di MERDA ascoltano SOLO la TV e li che si fanno le OPINIONI POLITICHE...

e non solo...

fateci caso,parlano con le stesse frasi sentite ai vari...

TG MERDA...

PORCA a PORCA...

BALLARO'


e i vari TALK di MERDA...


allora l'UNICA SOLUZIONE è QUELLA di far INVADERE da tutti i PORTAVOCE del M5S con a capo GRILLO...


TUTTE le TV ITALIANE,comprese quelle LOCALI e i TALK di MERDA...


in piu' DIMETTERSI in MASSA è ANDARE a VOTARE prima che RENZUSCONI approvino la LEGGE ELETTORALE...


BISOGNA FARE piu' CASINO POSSIBILE per SVEGLIARE gli ITAGGGGLIANI di MERDA...

dal COMA.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 29.01.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffonendete il tag via TWITTER

#Boldrini_801@

chiaro NO!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma qual'è l'articolo di legge che permette una porcata come la tagliola?
Non lo trovo. Qualcuno lo sa?

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I bastardi che cantano o bella ciao.
Pertini vi avrebbe presi tutti a calci nel culo.
Lui e quelli come lui che avevano lottato per darci un futuro migliore, futuro che ci avete fottuto tradendoli.
BASTARDI

Dino L.. Commentatore certificato 29.01.14 20:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La Boldrini ,Renzi e il PD stanno facendo cose di sinistra!
Ecco se queste sono cose di sinistra....ben venga l'antipolitica,la demagogia e il polpulismo.
La Fiat rimmarrà Italiana...dichiarazione di Marpionne.
Infatti ha già cambiato nome,sede legale e sede amministyrativa.
Un nuovo modo di delocalizzazione soft!
Contenti?
Elettrolux da quattro anni in C.I. e i sindacati e i politiici in questi quattro anni si son fatti pugnette.
La Camusso oggi si è svegliata dal letargo,ma ormai i giochi sono fatti altra delocalizzazione.
Ecco l'Italia che và....ma dove và
★★★★★ ^.^


oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Io voto movimento 5 stelle e ne vado fiero!!GRAZIE RAGAZZI!!VINCIAMO NOI!!

nando c., pr Commentatore certificato 29.01.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

PRENDETE QUEL QUESTORE E GONFIATELO SICURAMENTE STARÀ PIÙ ATTENTO IN FUTURO

Pietro.c 29.01.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione della casta di regime ha passato il segno !
Non c'è più ritegno ed io non garantirei per l'incolumità dei "giornalisti" e delle strutture della RAI, di merdaset e di tutti i giornali di regime.

Siamo pacifisti ma non imbecilli né imbelli, non lo era nemmeno Ghandi.
La verità è stata sospesa e vilipesa come in tempo di guerra.

Renzie è il capo di una associazione per delinquere che prende sostanza criminale nel progetto di liste bloccate.
Renzie non può non sapere, non volere (a chiacchiere), o non vedere che le liste bloccate sono il fondamento di un parlamento di nominati, collusi, pregiudicati.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

come in un film vecchio la democrazia è ufficialmente morta , ne prendiamo atto gioiosi , il prossimo atto sarà come richiesto dalla merkel , il prosciugamento dei cc di tutti gli italiani e l'invito ad andarsene o a sopprimersi , dare del BOIA a napolitano è stata l'ingiustizia più grande che si poteva fare , mettere lui solo .... e gli altri chi sono ? semplici carnefici ? ecco l'ingiustizia

tino p. Commentatore certificato 29.01.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

SONO ANNI CHE STI INFAMI SI SPACCIANO PER GENTE DI SINISTRA ......QUESTI SONO SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO DEI SERVI DEI SERVI DEI PADRONI .NON HO PIÙ PAROLE MI VIENE DA RIMETTERE HANNO PRESO PER IL CULO MILIONI DI PERSONE ....VERGOGNATI BALDRACCONI

Pietro.c 29.01.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla CAMERA i PDoKKI intonano "Bella CIAO" !!!

INFAMI!

QUESTO E' VILIPENDIO ALLA RESISTENZA!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.01.14 20:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

A Raffaele Bonanni auguro ......... Boccaccia mia non posso digitarlo Lo chiedo ai lavoratori di stabilimenti Fiat e indotti cosa gli augurano
E visto che il potere d'acquisto lo abbiamo usiamolo
Avevo sempre acquistato auto Fiat. Amen
Quel che mi rode di più sono tutte le tecnologie dell'ingegno italiano depredate, sciacalli
Vorrei che un economista mi spiegasse come la società umana trae giovamento da queste manovre

Rosa Anna 29.01.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito per molte ore la seduta odierna in Parlamento.

Chi ha visto le ultime scene del cartone animato "Ortone", avrà riconosciuto la scena di oggi, scena in cui l'elefante Ortone, l'unico che riesce a sentire le voci del popolo dei "Chi" che abita su un piccolo fiore, fiore che tutti gli abitanti della comunità vogliono distruggere.

Oggi mi sono sentito un "Chi" e urlavo "siamo qui" !

Bravi ragazzi, resistete, noi "siamo qui", non vi lasceremo soli, mai ! E quando tutto questo sarà finito state pur certi che le nostre strade e le nostre piazze avranno i vostri nomi !

-----

siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, ..... siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui ...

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 29.01.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=XEceuf7uxsI

il m5s in diretta dalla camera

paoloest21 29.01.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani che badano al micro interesse (no imu)
non hanno capito che la maggioranza ha lanciato l' n-esimo missile che dopo un ampio giro si pianterà fra le loro chiappe.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 29.01.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMOCRAZIA E' MORTA!

OGGI SI E' ASSISTITO ALLA DEFINITIVA MORTE DELLA DEMOCRAZIA IN ITALIA!
LA SANTARELLA DELLA CAMERA (LEGGI LAURA BOLDRINI), SE CE NE FOSSE STATO ANCORA BISOGNO, HA DEFINITIVAMENTE GETTATO LA MASCHERA E MOSTRATO IL VOLTO PEGGIORE DELLA CASTA! I FATTI : TAGLIOLA ALLA CAMERA SUGLI EMENDAMENTI DEI PARLAMENTARI DEL M5S SULLA LEGGE IMU/BANKITALIA, APPLICATA DALLA SANTA PER AGEVOLARE IL SISTEMA DI CUI FA' TRISTEMENTE PARTE; SEGUE VELOCE E SCONTATA VOTAZIONE, CON ESITO FAVOREVOLE ALLA LEGGE, CHE VIENE APPROVATA.
RISULTATO : LE BANCHE RINGRAZIANO PER I SVARIATI MILIARDI DI EURO RICEVUTI IN REGALO, QUASI SICURAMENTE A CARICO DEI CITTADINI.
CHE VERGOGNA!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 29.01.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

il questore d'ambrosio ha colpito in faccia una nostra deputata!!!!!!!!!!!!
beppe....ora sai che devi farti avanti tu in tv!!
per il resto nn dico quel che penso ma vorrei tanto esser stato io davanti a d'ambrosio!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I voti si acquistano così nella mia città
Lo scorso anno da aziende e commercianti il comune ha incassato un milione in più di IMU.
Industrie delocalizzano commercianti, parrucchieri e affini hanno aumentato i prezzi. I cittadini ignari, godono come ricci di non aver pagato la mini IMU e intanto la pagano tutti anche chi non ha casa e i posti di lavoro diminuiscono sensibilmente. Mentre il vice sindaco nonché parlamentare ha acquistato una intera pagina del giornale locale per vantarsene. E da molto tempo i conti di ragioneria sono occultati nessun cittadino può conoscerli
Con la empirica scusa che non c'è il ragioniere

Rosa Anna 29.01.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

La Bolbrini l'hanno trovata come la cercavano, è uguale a loro, per la casta è perfetta, non potevano trovare meglio.

pupetto 29.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorial indagato per vilipendio in seguito all'esposto presentato dal deputato Pd Stella Bianchi.La solerzia dei Piddini nel fare da scudo al boya, è stupefacente!



o.t.


silvio gongola:))))


paoloest21 29.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' unico modo che ha il M5S di superare questo
momento di crisi è di non irritarsi spiegare le proprie ragioni ed essere coerente.

Il M5S ha promesso che avrebbe chiesto l'applicazione dell' articolo 90 della costituzione ?!
Ora lo deve fare, tornare indoetro è suicida.
Se non altro si dovra per forza parlare in aula dell' operato di Napolitano così pure la stampa, anche quella più legata alla maggioranza.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 29.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Più che una "tagliola", una ghigliottina ( e si sa, quale mestiere faccia chi la fa calare); comunque complimenti vivissimi: Kim Jong Il a voi, vi fa una sega......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Una delle pagine più nere della storia parlamentare è stata appena scritta dalla presidente Laura Boldrini, deputata di Sel che si trova lì grazie ad un premio di maggioranza illegittimo.
La sinistra che zittisce le minoranze, la sinistra che lecca i piedi agli imprenditori che avvelenano la gente e violano la legge, la sinistra che regala le riserve di Bankitalia ai gruppi finanziari privati, la sinistra che strizza l'occhio ai furbetti del quartierino, è una sinistra a cui auguro di sparire prima di subito.
Gli ultimi colpi di coda di questa classe dirigente incapace e collusa sono devastanti e avranno ripercussioni pesantissime. Ormai hanno i mesi contati, ce ne libereremo presto, eppure per porre rimedio ai disastri da loro provocati ci vorranno decenni.

Francesco forciniti, Corigliano Calabro Commentatore certificato 29.01.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe
ti scrivo qui perche' e' la tua pagina-
sai cosa ti dico?Io non mi sento tutelata dall'appartenere a questo stato dove solo i mafiosi possono interloquire per deliberare.
Siccome io non mi sento tutelata, come si fa?
Ce l'hai una risposta?
Ragazzi in parlamento, serve una precisa regola di nuova istituzione dove si possa accedere per diritto alla protesta fiscale come atto preventivo ,della rapina pianificata da pregiudicati che gestiscono le regole per la nostra vita-
Io le loro regole essendo immorali le rigetto.
E non ditemi che non e' cosi' perche' e' cosi'
e siccome qui ci stiamo scassando di essere messi a cuccia da questi 4 cagasentenze
ora e' giunto il momento di capire chi foraggia l'apparato.
Vi vedo che sbraitate in aula, ma con chi parlate con le salme?
Quindi: si potrebbe agire in modo socialmente esteso e con una pianificazione logistico strategica? A noi persone comuni di questi miserabili che ci han portato sul collasso globale non importa nulla.
E non voglio piu' VERSARE un solo centesimo del mio stipendio a beneficio dei politici.
E' necessario agire concretamente. grazie-

mary dg 29.01.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

MA NO PER LA FIAT E SOLO QUESTIONE DI TASSE ......NE PAGA UN PO MENO ....TUTTO QUI .....AUMENTANO GLI UTILI I CANADESI DIVENTANO UN PO PIÙ RICCHI E GLI ITALIANI PAGANO ANCORA UN PO DI CASSA INTEGRAZIONE ......CHE VOLETE CHE SIA TUTTO NORMALE .......EEEEEEE IL PIANO DI INVESTIMENTI DI 20 MILIARDI DI MILIARDI DI PUTTANATE BAH CHE CIANCIAVA MELCHIORRE.....

Pietro c 29.01.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Una vergogna! Dobbiamo ribellarci non ho più parole
Http://storiaisterica.blogspot.it

Matteo foggi 29.01.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Bene, e ora Vendola butterà fuori Boldrini da Sel. Vero?
Non che me ne freghi ma sel era contro il decreto.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso

OSTRUZIONISMO TUTTA LA LEGISLATURA

BASTAAAAAAAAAA

Gabriele C., Masio Commentatore certificato 29.01.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

boldrini esempio lampante di personaggi di spicco della sinistra italiana, il peggio del peggio
gentaccia personaggi squallidi che occupano tutte le stanze del potere e dellaq pubblica amministrazione

graziano ., pisa Commentatore certificato 29.01.14 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

io mi offro per tagliare capelli in piazza...
specialmente se neri:)))

criptica?

paoloest21 29.01.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove se trova l'ambasciata d'e Tonga?'
Chiedo asilo...

http://youtu.be/fY63E1spb6Y

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.01.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

F 35 hanno un sacco di problemi elettronici per cui attualmente non sono affatto affidabili. Mi domando cosa li compriamo a fare quando ci sono priorità più importanti che f 35 e la TAV scuole,
monitoraggio del territorio e prevenzione trasporti treni e ALITALIA tutte situazioni dove per anni non si è fatto praticamente nulla come nel mondo del lavoro e ora ci si trova in una situazione difficilissima. Giusto l'ostruzionismo effettuato dal M5S per la legge sulla Banca d'Italia.

Renzo Grillo 29.01.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia è tenuta in piedi esclusivamente sulle bugie, vergognateviiiiiiii

Nutrizionista Online 29.01.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

""Roma, 29 gen. (TMNews) - Bagarre in aula dopo la "tagliola" imposta dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, sul decreto Imu-Bankitalia. I deputati delle opposizioni hanno protestato in varie forme per la decisione che è stata presa per aggirare l'ostruzionismo che stava mettendo a rischio la conversione in legge del decreto. Dai banchi del Movimento 5 Stelle sono partite le urla alle quali hanno risposto i colleghi della maggioranza. Gli esponenti di Fratelli d'Italia hanno occupato i banchi del governo e dal Pd sono partiti anche alcuni cori con l'Inno e Bella ciao.""

!!dal Pd sono partiti anche alcuni cori con l'Inno e Bella ciao.!!!

quelli del piddi ormai non capiscono più un cavolo!!


paoloest21 29.01.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

****************************************************

DIMISSIONI DI MASSA DEI DEPUTATI CHE NON SONO IN COMMISSIONI E RACCOLTA FIRME PER

REFERENDUM!!!!

BANKITALIA E' MIA!!!
E LA GESTISCO IO!!!

***************************************************

WMV5* 29.01.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori