Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La #NuovaResistenza

  • 1314


Guarda l'ultimo video messaggio di Beppe Grillo
(04:00)
nuova_resistenza.jpg

>>> Stasera Giulia Sarti e Luigi Di Maio, portavoce del M5S alla Camera, parteciperanno alla puntata di Servizio Pubblico sulla Trattativa Stato Mafia <<<

"Per vedere dove andrà a finire questo Paese guardo il mare, guardo un po’ l'orizzonte. Vedo delle cose che non so neanche come interpretare. Siamo nella metafisica. C'è una legge elettorale fatta da un pregiudicato insieme a una specie di cartone animato e Verdini. Come si fa a pensare di fare una legge elettorale fatta da Verdini e da Berlusconi? Verdini ha incriminazioni e processi in corso. Non so se sarà condannato o meno, ma non si affida una roba così a uno che ha questi processi, che è un massone. Essere massoni non è reato, però se vogliono governare con la massoneria formino un nuovo partito, il Partito dei massoni, si fanno eleggere, prendono i voti e vanno dentro.
Ho visto l'incompetenza della Boldrini, non riesce a gestire l'Aula. Ho visto quelli che cantavano “O Bella Ciao mentre davano sette miliardi e mezzo alle banche. Se avessi fatto la Resistenza non so come la prenderei: sentire questo inno lì dentro, in quel momento lì! Fanno i giochini da bambini scemi. Cambiano le parole. Fanno i pacchettini di democrazia, come il pacchetto con dentro l'Imu insieme alla Banca di Italia, o voti tutti e due o sennò sei un rivoluzionario. Noi abbiamo chiesto di separare le cose e non possiamo che essere d’accordo con la abolizione Imu, ma non potevamo permettere che fosse svenduta la Banca d'Italia sotto i nostri occhi. Si sono già svenduti le Poste, si svendono l’Eni, l’Acqua, il gas, la luce... Svendono la nostra vita!
La violenza è brutta, e io dico che ha fatto malissimo la nostra Loredana Lupo a scagliarsi con il viso contro il dorso della mano del questore Dambruoso. Avrà avuto dei danni alla mano, mi dispiace, poverino! Ci dica che danni ha avuto che lo risarciremo nella mano. La stampa gli dice bravo, "hai fatto bene".
E Napolitano cosa dovrebbe fare? Monitare? Oggi abbiamo chiesto ufficialmente l’impeachment perché un uomo così non può continuare a essere il Presidente degli italiani, perché lui fa il Presidente del consiglio, non il Presidente della Repubblica. Deve dimettersi, come consigliò di fare a Cossiga.
Noi rispettiamo quello che abbiamo detto: devono andare a casa tutti, a iniziare da lui, che studiava all’università in tempo di guerra. Uno che diceva che il fascismo bisognerebbe esportarlo in Unione Sovietica! È un uomo che dovrebbe essere a casa e invece sta spalleggiando questa legge elettorale incostituzionale. Non è possibile che sia senza il voto di preferenza, con un premio di maggioranza abnorme, con il doppio voto che chi vince va al ballottaggio e prende tutto. E' una legge fatta per tagliare fuori il MoVimento 5 Stelle, l’ha detto anche il Ministro Mauro, se l’è fatto scappare a Porta a Porta, poi se n'è accorto, si è fermato, tutti gli altri hanno cambiato subito argomento. Una legge elettorale così non l’ha fatta neanche Acerbo al tempo del fascismo, che c’era un premio di maggioranza inferiore a questo.
Noi affronteremo tutto, andiamo avanti e continuiamo a andare avanti. La democrazia non c’è più, sostituite la parola democrazia con governabilità. La dittatura della governabilità. E' un momento strano, noi ci siamo in mezzo, noi siamo gli acceleratori di un processo che ormai è stato attivato. Io voglio un orizzonte per l’Italia e lo troveremo andando in Europa e cambiando gli accordi. Li cambieremo là, rivedremo tutta la posizione dell’Italia là.
Per adesso ci stiamo svendendo tutto, attraverso questa classe politica e economica che va sostituita e spazzata via.
Io vengo domani lì, a Roma, ad abbracciarvi, perché siete dei guerrieri meravigliosi." Beppe Grillo


Potrebbero interessarti questi post:

Le pennichelle della Corte Costituzionale
L'oracolo della Consulta e le province eterne
La legge elettorale del M5S

30 Gen 2014, 18:13 | Scrivi | Commenti (1314) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1314


Tags: Beppe Grillo, Berlusconi, Dambruoso, impeachment, legge elettorale, Lupo, M5S, Napolitano, nuova resistenza, Renzie, Verdini

Commenti

 

La massoneria non è mafia, non è affarismo, non è intrallazzo. Quella che GIUSTAMENTE va criticata e osteggiata in tutti i modi è appunto la massoneria DEVIATA come la P2. Ma non il Grande Oriente d'Italia, o la Gran Loggia d'Italia: istituzioni colme di persone di tutti i tipi, ed anche tanta gente per bene e persino, credetemi, persone che fanno fatica come tanti ad arrivare a fine mese! Prima di condannare bisogna capire di cosa si sta parlando. "Conoscere per deliberare" diceva Einaudi! :-)

Paolo M., Roma Commentatore certificato 25.05.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

I PARTIGIANI hanno fatto la RESISTENZA! e sono CONTRO la riforma costituzionale e quella elettorale di Renzie! http://www.anpi.it/lanpi-lancia-lallarme-contro-le-proposte-di-riforma-costituzionale-ed-elettorale/

BELLA CIAO 17.04.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

i numerosi incarichi di mastrapasqua erano alla luce del giorno,solo che quando hanno voluto farlo fuori,i giornali e le tv di regime gli hanno dato addosso.. come avevano fatto con la banca d'Italia quando c'era il governatore fazio mettendolo alla gogna e se vi ricordate il suo successore era stato draghi,nominato dal berlusca.
tornando ai doppi e tripli incarichi,renzi è sindaco,segretario del pd,tra poco presidente del consiglio e probabilmente sarà anche presidente di turno alla commissione europea..e tutto in poco tempo..
ma chi sarà mai sto renzi !!
per adesso non rinuncia al mandato di sindaco,probabilmente calcola che se passa la riforma elettorale ed altro,al senato ci andranno i sindaci (la lobby dei sindaci) e quindi avrà un posto già prenotato.. sì,quei posti al senato per i sindaci sono già stati lottizzati ed è fonte di contrattazione.. insomma cadono sempre in piedi,mentre una gran parte dell'Italia è in ginocchio per il carico di tasse,mancanza di lavoro per tutti,aziende che crollano tutti i giorni,esodati,ecc ecc
e questi stanno ancora parlando di riforme,di poltrone e via dicendo..
tutti fuori dalle balle a calci nel culo !!
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 16.02.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Grillooo !!
prendete i 40 milioni di euro che avete rifiutato ed usateli per chi si oppone al sistema,tipo le multe che danno ai notav,assistenze legali,ecc..
la guerra è già in atto,la democrazia parlamentare viene calpestata tutti giorni;ci hanno spaccato i marroni con la riforma elettorale,ma non sarà fatto niente a breve,perchè sanno che appena varata la riforma si va alle elezioni ed hanno paura che il M5S prenda la presidenza della commissione europea quando a luglio toccherà all'Italia..insomma "adda passà a nuttata "
e della abolizione della porcata della legge fornero ? sembra che il giorno dopo di ogni cosa è già passato..
nonostante l'immenso lavoro elogiabile dei ns eletti alle camere per fermare e smascherare la casta,questi predoni di destra e sinistra sono talmente radicati con radici come la gramigna e quindi difficile da estirpare,propongo di sganciarci dall'attuale costituzione e formarne una nostra e quindi non essere più assoggettati da padroni che non hanno volto..
per una ns ITALIA libera.. W il M5S
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 16.02.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Petizioni contro i 7,5 miliardi alle banche. Facciamo sentire insieme la nostra voce, solo se siamo in tanti conteremo qualcosa. Ci sono due petizioni contro questo regalo di 7,5 miliardi alle banche. Eccole:
1)
http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-napolitano-presidente-non-firmi-la-conversione-in-legge-del-decreto-133-2013presidente-letta-stralci-dal-decreto-la-parte-relativa-alla-banca-d-italia?share_id=rejWYsZQXS&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition
2) Contro il regalo di 7,5 miliardi alle banche (tolte le tasse, ma si aggiungano 450 milioni all’anno)
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2014N45802
Illuminante l’intervento di Travaglio a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=vBMG5XLrpjc

Laura M. Commentatore certificato 12.02.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

CE N'EST QU'UE UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

italo pulin, vigodarzere Commentatore certificato 07.02.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI HANNO PAURA PERCHLE' LA VERITA' FA PULIZIA DI TUTTO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi andiamo avanti cosi',il problema e' sempre lo stesso gli italiani sono ancora troppo
ignoranti ,votano o destra o sinistra a prescindere da tutto quello che sta'accadendo speriamo che prima o poi capiscano che per uscire da tutto questo devono votare movimento 5 stelle oppure non cambiera' nulla,a presto.

luca f., siena Commentatore certificato 07.02.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE, siamo fortissimi, avevi ragione. con QUESTI PORCI DELINQUENTI non si può trattare, siamo la nuova e vera resistenza. LOTTIAMO, LOTTIAMO e LOTTIAMO; c'è la faremo. LI DOBBIAMO DISTRUGGERE. E' Giunta la loro FINE. Sarà la fine dei stipendi d'oro, pensioni d'oro, incarichi d'oro, cumuli d'oro, stipendi di Magistrati d'oro, dirigenti d'oro, auto blu d'oro, enti inutili d'oro. PER QUESTI PORCI, SARA' LA FINE. E VAI !!!!!!!!!!!

carmelo recupero 05.02.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

FRECCERO LA RETE o THE NET NON SI TOCCA ALTRIMENTI FATE LA STESSA MERDATA CHE AVETE FATTO CON GIORNALI E TV.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa tutti a casa vinciamo noi la nuova resistenza!!! La forza e l'informazione della rete stanno svendendo tutto per prima la democrazia e perpretrano un colpo di Stato al giorno che toglie il mrdico di torno!!!

Giovanna Pellegrini 05.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Credo che non ci sia veramente piu'niente che funzioni in questo meraviglioso paese.Prima mastrapasqua al quale hanno lasciato fare di tutto e di piu' E FORSE NE VEDREMO LE DISASTROSE CONSEGUENZE FRA UN PO, dai politici che non so che ruolo abbiano, come casini che si diverte a passare da un partito all'altro tanto per tenersi stretta la poltrona ,letta che annuncia che la crisi e finita, che vada a farsi un giro fra le imprese lo avete mai visto farsi un giro nelle piccole e medie impresE????? L'ACQUA che si sta mangiando mezza italia .perche' loro anno DORMITO E MANGIATO mezzo secolo!!!! Siamo tutti responsabili del decadimento non abbiamo vigilato non abbiamo tutelato le generazioi future e proprio loro pagheranno ancor piu' di noi e per questo e non solo per questo dico FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 04.02.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

SE UN # HASHTAG E' EVERSIONE UNA LEGGE PORCATA COSA E'? HANNO UNA ENORME CECITA' DEL PROPRIO IO CHE NON SI RENDONO NEMMENO CONTO DI QUANDO E QUANTO SBAGLIANO. QUESTO E' IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DI CHI APPARTIENE ALLA CASTA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Il malcontento non lo creiamo noi. Per persuadercene basta riflettere sul perché avviene.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

L'ANPI dissente:
http://www.anpi.it/il-linguaggio-che-avvelena-la-democrazia/

Nicola P. Commentatore certificato 03.02.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

mobilitare le piazze dire agli elettori i disastri che questi farabutti ladri stanno facendo ai danni degli italiani

gaetano ferraù (), galliate Commentatore certificato 03.02.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

mi spiace solo che il megafono del malcontento degli italiani siate voi che vi state attorcigliando in una forma perversa di egocentrismo...fata tutto con un fine..il vostro orgasmo mentale...commettendo un grave errore di valutazione...confondere gli elettori del movimento con voi "seguaci" del movimento...errore grave...non più del 1% degli elettori sono come voi..gli altri hanno solo le palle rotte di un sistema che da 1951 ha deturpato questo paese..e voi siete la ciliegina sulla torta...state sfregiando l'unica cosa che era rimasta all' italia..la bellezza...prima all'estero dicevano che l'italia era un paese di furbi e corrotti...ora che siamo un paese di furbi, corrotti e brutti e violenti..COMPLIMENTI...quando finirà la spirale finirete per mangiarvi tra di voi...
stefano

stefano m., bologna Commentatore certificato 03.02.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate scrivo qui perchè ha deciso così, dopo il caffè, la mia vicina Agnese di 78 anni, pensionata (non ne capisce na cippa di PC e mi crede un genio, ed io mi gaso!).

Le chiedo cosa ne pensa del cavaliere:
"Caàga i bordò fö del cò a ergü".
..Oo..mm cioè? (Davvero non sò..)
"oramai l'è borlat söl bachetù".
Già.. cioè?
"Chel le dà intend che ün azen al vula."
(questa l'ho capita: quello lì ti fa credere tutto).
Non gli crede più?
"Adesso...mi capisci? Desquarcià i altarì."
" Me .. non lo voto più...chel lè impara!"
Ho capito.(rispondo)
E' delusa?
"@ò@!! bip. L'è ü dela banda dèi sifoi."
Va bene. Ed ora?
Pausa.. mi porta un ""succo di frutta" casalingo"..
Accetto.
"Alura..uno che ess semper col balù (pancia) per aria el fà negot per noiater"
La Sig.ra Agnese è inalberata.

Va bene, capito. Nessuno è stupido. Nemmeno i pensonati sig. Ex Cavaliere del Lavoro, anche se anziani, anzi tutto il Rispetto.
Quindi tutto inutile le foto con le rughe, senza un dente e comunicati su Rete4.
Buongiorno ormai a Tutti.

invisibile (Bg) 03.02.14 04:27| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI! SONO AVVELENATI PERCHE' NON HANNO POTUTO FARE QUELLO CHE VOLEVANO, LA OTTA DEL POPOLO SOVRANO E APPENA AL CREPUSCOLO,IN UN UN GIORNO ORMAI NON LONTANO, CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA ITALIA! FANNO COSE INLEGALI E VOGLIONO FARLE PASSARE PER BUONE. MA IL POPOLO ORMAI SEMPRE PIU' CAPIRA' CHE E' STATO TRADITO PER L'ENNESIMA VOLTA! DAI PARLANTONI! BUGIARDI, INFAMI, LADRONI, PREPOTENTI, RICATTATORI! LALORO CATTIVERIA E ARRIVATA AL PUNTO DI NON RITORNO, ORA SI PERMETTONO DI METTERE LE MANI ADDOSSO!? E VANNO A RACONTARE LA BUA AL CONTRARIO AI MEDIA!? LA SMETTANO! O BISOGNA DENUNCIARLI PER DIFFAMAZIONE E MENZOGNE NON VERITIERE! A DANNO E SCAPITO DEI CITTADINI ONESTI CHE LOTTANO PER UNA VERA E ONESTA GIUSTIZIA! DENTRO E FUORI! SAREMO SEMPRE PIU? PAOLO CON LA STAMPELLA! PS: NON MOLLATE SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!!!! FOORZAA AVANTI IL PRIMO MURO E' CROLLATO!!!!

Paolo Carboni 02.02.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

ADEGUANTOMI AL VOSTRO COLORITO LINGUAGGIO:
GRANDI BASTARDI MENTRE NON C'E' LAVORO E LA GENTE NORMALE
E' ALLA FRUTTA, MARCHIONNE SI PORTA VIA LA FIAT, STIAMO ANNEGANDO FRA FRANE E NUBIFRAGI, VOI FASCISTELLI OFFENDETE GENTE COME LA BOLDRINI CHE HA UNA STORIA PERSONALE DI AIUTO AI PIU DEBOLI,
OBBEDITE AD UN MILIONARIO RIDENS CHE PENSA SOLO ALLO SFASCIO ARMATI DI MANGANELLO ED OLIO DI RICINO VI DOVREI DIRE "MA ANDATE LAVORARE" PECCATO CHE L'HANNO PORTATO TUTTO ALL'ESTERO MA A VOI CHE IMPORTA NON AVETE CERTO PROBLEMI MENTRE FATE GLI SQUADRISTI ALLA CAMERA

MAURO BADINI 02.02.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto solo ieri sul web l'invasione del Divino ( altro che er gobbo!!!) Dibattista.
Ce ne fossero di Barbari così!! Complimentissimi ragazzi , è sicuro: Vinciamonoi!

Paolo Zurlo, Cittadella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi.
Siete fantastici.
Per la prima volta in vita mia non ho regalato inutilmente il voto ad un partito ma lo ho dato ben volentieri a dei ragazzi che stanno mettendoci anima e corpo per salvare gli italiani.
Bravi!!
Il vero problema sarà, tra un anno, a fine legislatura trovare dei degni sostituti che possano tenere testa alla vostra forza e al vostro carattere. Dovreste già iniziare a indottrinarli da adesso. Continuate cosi!!! Sono e sarò sempre con voi. SEMPRE!!!!

luciano m., Aosta Commentatore certificato 01.02.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Ai furbi mercenari dei partitocrati italiani bisogna sfilargli subito il tappeto da sotto i piedi, perché è con quelli che ragionano. Propongo a tutti i partecipanti del M5S che non essendo un partito possiamo organizzarci parallelamente per altri obbiettivi oltre quello in corso. Costituire una Fondazione M5S. Uscire tutti dalle banche italiane. Partecipiamo tutti alla costituzione di un consorzio FER - Fondazioni Etiche Regionali che partecipano azionisticamente in una Banca e Assicurazione Etica inizialmente Online, dove tutti noi possiamo aprire indivualmente i nostri conti correnti, bancomat, carte di credito, richiedere microcrediti, fidi commerciali per la propria piccola azienda artigianale e commerciale, mutui immobiliari, factoring prosoluti garantiti, consorziofidi, noleggio macchinari produttivi, proteggere i propri risparmi ed investimenti. Ottenere garanzie assicurative del credito e tutela legale. una carta fidelity per i commercianti e noi consumatori convenzionati. Controbattere ora urgentemente anche in questo ci protegge dalle caste e lobby nazionali ed internazionali sottraendo loro la mela del peccato che hanno consumato fino ad ora con i mercenari della politica italiana di destra, centro e sinistra. Il M5S che detiene i ns rimborsi elettorali invece che lasciarli ad uno stato ladrone guidato dai mercenari dei partiti attuali, potrebbe già versare l'importo nelle singole fondazioni regionali in proporzione ai voti ottenuti da ogni singola regione e ciascuno di noi può partecipare acquistando piccole quote di partecipazione di tagli diversi in base alle sue esigenze che gli da diritto alla delega di partecipazione allo sportello online della banca stessa. Il quanto permette di assumere in ogni regione giovani talentuosi impegnati all'operatività Online e sul territorio
Se interessati segnalate alla direzione del M5S di aderire al progetto per ottenere l'apertura di un blog ed un portale specifici dove condividere l'organizzazione di quanto.

pino 01.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTRONATALE SI È DIMESSO FINALMENTE ERA ORA UNO IN MENO .......SPERIAMO SI SIA DIMESSO DA TUTTI GLI INCARICHI.........
E' NECESSARIO PRESIDIARE LE SEZIONI ELETTORALI .PRESIDIARE DI BRUTTO CI VOGLIONO ANNIENTARE.........

Pietro.c 01.02.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa banda di ipocriti non ci rappresenta più. Ci hanno rubato anche la dignità.

Pallini Massimiliano 01.02.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, avete la forza del mio pensiero, spero anche di quello di tanti italiani onesti.
Continuate cosi, colpo dopo colpo, questi sono in difficolta, adesso si blindano i due poli e proveranno a svendere ai loro padroni il popolo Italiano.
Il compito era quello di aprire il palazzo come una scatoletta di tonno, bravi, è quello che state facendo, vi ringrazio per i sacrifici che state facendo, e per le botte che state prendendo, sappiano pero questi animali, che ogni botta data a voi e come averla data a noi e siamo in tanti gli Italiani che hanno cominciato a credere, qualcuno in più adesso sa che fate sul serio.
A parte le battaglie fisiche, continuate a denunciare in tutte le sedi possibili le malefatte di questi criminali, ricordatevi che sono illeggittimi, loro e di conseguenza le loro leggi incostituzionali.
Mi chiedevo, di fronte ad atteggiamenti del tipo di quelli visti ieri, in cui gli Italiani sono stati defraudati dei loro diritti costituzionali e di parte del loro patrimonio non ci sono organi dello stato atti a tutelare la democrazia in parlamento.
Il mio timore è che questi Onorevoli ragazzi continuino a prendere botte, mentre loro in aula continuano a fare i loro porci comodi alla faccia degli Italiani.
Ci vuole inoltre una strategia per aggregare il consenso che state avendo per evitare dispersioni,che diminuiscono la nostra forza, e per arrivare più vicini alla gente che soffre.
Inventatevi dei mezzi per diffondere il più possibile il vostro lavoro, i media vi boicottano, andate nelle piazze con i video dei vostri interventi, fate vedere i disegni di legge da voi presentati, parlate del vostro programma, le persone sono disinformate, hanno ancora paura di un cambiamento scomosciuto, nonostante l'implosione del sistema conosciuto.
Continuate a rappresentarmi cosi, un saluto di stima.

Giovanni Allegra 01.02.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio gli ex PD a firmarsi " un disintossicato". Ci darà una idea di quanti non si lasciano più imbrogliare dal partito dei falsi predicatori.

Jano P. Commentatore certificato 01.02.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Rivoterò m5s,ma bisogna cambiar tono,sennò ci massacrano,infatti mi son beccato pure dello squadrista.

vincenzo d. Commentatore certificato 01.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I balordi rappresentanti del Partito falsamente chiamato Democratico sono disperatamente alla ricerca del recupero dei consensi persi per aver tradito i loro elettori con la piena rimessa in campo del pregiudicato Berlusconi. Per questo da qualche giorno hanno rafforzato la loro guerra al Movimento. Non facciamoci imbrogliare da questa gentaccia che insieme al condannato ha portato l'Italia alla rovina.

Firmato: un disintossicato (come Di Battista).

Jano P. Commentatore certificato 01.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

NON LASCIERO' MAI IL MOVIMENTO FINO ALLA MORTE! LI CACCIAMO VIA TUTTI! SE SERVE ARIVERANNO I GENERALI DEL POPOLO INCAZZZ!!!!!!!!CIAO CARI VI ABBIAMO APOGGIATO ANCHE DA FUORI SAPPIATE CHE FUORI C'E' TANTISSIMA GENTE CHE PASSERA' AL 5 STELLE! PERCHE' NE HANNOVERAMENTE PIENE LE SCATOLE! DI VENIR FREGATI E TRADITI IN TUTTI I MODI POSSIBILI! HO UNA PROPOSTA:
FACCIAMO UN MEGA RADUNO A ROMA A 5 STELLE!!!!!


E' fondamentale che il Movimento si presenti alle elezioni europee anche in altri Stati dell'Unione.

Cristiano Guglielmi 01.02.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

PORCI IPOCRITI

Ora i partiti criticano la forma di protesta del M5S ma nella sostanza tramite la boldrini si sono regalati soldi alla banche,soldi della collettività,soldi del nostro lavoro e delle nostre tasse e sarà sempre peggio con questi becchini del parlamento.
Tutto è stato celato col decreto imu ma questi maledetti porci continuano a far arricchire i loro compari e le lobby ringraziano lautamente.
Leggetevi l'articolo sul fatto quotidiano di cui vi riporto il link
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/01/finanziamenti-dai-privati-alla-casta-61-milioni-ai-politici-dagli-imprenditori/858198/

I contributi delle lobby del tabacco,degli immobili e e della sanità hanno più che raddoppiato i loro contributi ai politici e letta è uno di questi beneficiari.
La battaglia in Parlamento è legittima,sono dei porci ipocriti e devono andare tutti a casa con la boldrini in testa.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.02.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo nella nostra pubblica amministrazione 300 direttori generali di
Provincie e Regioni che guadagnano 150.000 Euro: quanto il capo gabinetto
degli esteri britannico. *Che è uno solo!* I Ministeri della Salute e
dello Sviluppo Economico hanno rispettivamente 125 e 165*dirigenti di
seconda fascia* che mediamente percepiscono 110.000 euro, quanto i 17*
dirigenti
di prima fascia *del Ministero dell' Economia britannico. I 2000 alti
dirigenti delle Regioni guadagnano 105.000 euro, quasi quanto *uno dei 17
dirigenti* di prima fascia del Ministero dell' Economia Britannico. Nella
carriera diplomatica non si bada a spese; come pure le remunerazioni dei
dirigenti delle*Autorità Indipendenti; *ed una infinità di altri fortunati
di Stato che fanno semplicemente impressione! Questi dati li ho letti (e ne
ho riportato solo una piccolissima parte) su "La voce.info Perotti" Uno
studio da cui dovrebbe partire chi si incarica di evitare il fallimento
prossimo venturo dell' Italia!* Non si sente più parlare di legge contro la corruzione, dobbiamo tutti chiedere scusa a Scajola per questa mancanza! Non si è mai sentito nessuno sostenere che
questa struttura remunerativa è dissennata! *La riforma di queste
remunerazioni sono alla base di un sano governo della cosa pubblica. *Non
è possibile pensare di finanziare questi sprechi con i sacrifici di tutti
in termini di riduzioni degli stipendi e dei servizi pubblici!*
Sono queste le cose che bisogna ricordare in parlamento, sono questi i tumori a cui il movimento dovrebbe avvinghiarsi, sono queste le vere ricchezze sottratte agli italiani. Il pretendere di non parlare con nessuno, o di considerare tutti ladri porta inevitabilmente all' autoritarismo con tutte le cadute che ne conseguono!

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 01.02.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Perché non fate scattare una nuova ma temutissima rappresaglia. Proporre una legge contro la corruzione con tutti i crismi britannici ed europei. Siete l' unico gruppo parlamentare che non sentite l' obbligo di questo ombrello, mentre tutti gli altri ne sono terrorizzati! E' questo che non capisco. Qualcuno vuole spiegarmi il perché di questa INSENSATA TOLLERANZA!

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 01.02.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe, forza ragazzi, NON MOLLIAMO!!!

Enrico Della Fonte (thoreau) Commentatore certificato 01.02.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe tutto bello, tutto giustissimo.
Applauso !
Se si trattasse di uno dei tuoi spettacoli potresti sentirti soddisfatto.
L'unico scopo di quegli spettacoli era strappare applausi e risate.
Ma ora ti sei assunto una grande responsabilità.
Guidare un movento politico.
Eppure ora come allora sembra che l'appaluso dei tuoi fans ti basti, ti soddisfi.
Dico questo perchè malgrado da quasi un anno il tuo movimento abbia raggiunto il parlamento con un numero "Rilevante" di rappresentanti, sembra che per te nulla sia cambiato.
Peccato, non per te ma per l'Italia.
L'Italia non si cambia dall'opposizione.
L'Italia non si cambia con le critiche, con le denunce. Per cambiare l'Italia bisogna sedersi sulla poltrona del comando. Ma tu poni una condizione agli Italiani. Datemi il 51 %
Lo ha chiesto per decenni un'altro politico atipico ( il suo mestiere abituale, dicono i giudici, era il delinquente).
Nemmeno lui, Silvio il grande, con le sue TV, i suoi giornali, c'è riuscito. E non ci riuscirai nemmeno tu.
E l'Italia resterà nelle mani dei tuoi nemici (e dei nostri)
Amen

marco stankowsky 01.02.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'accusa dei p..ini e' solo una "metafora" che discende dallo stretto rapporto tra sesso & potere che contraddistingue i potentati politico-economici degli ultimi anni NON solo in Italia NON solo con il Berlusconismo, leggi Strauss-Kahn il recente Hollande, le "smargiassate" post-KGB di Putin, Topolanek e chi piu' ne ha piu' ne metta di esempi. Oggi un epitteto del genere NON ha piu' un significato prevalente sessuale o sessista, come un certo femminismo 'retro" e sinistroide si ostina a affermare, ma e' una dichiarazione di uno status quo, lanciata contro la casta appunto, per ricordare a tutti coloro che appartengono alla casta come hanno fatto carriera in politica, NON lavorando su idee, progetti con impegno, ma utilizzando "scorciatoie" di cui quella "sessuale" e' uno stereotipo per antonomasia.

PAOLO LEONCINI, Makati Commentatore certificato 01.02.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento

UN SEMPLICE CONSIGLIO
Recentemente, alcuni programmi in TV, stanno sfruttando l'alto consenso e la popolarità verso il Movimento, invitando i rappresentanti di questo nelle loro trasmissioni, al solo fine di aumentare la audience per scopi pubblicitari.In quasi tutti questi programmi sia i conduttori che i loro ospiti cercano di mettere in difficoltà, con domande in malafede, il deputato del M5S invitato.
Ultimo esempio, il programma "LE INVASIONI BARBARICHE" con l'invito di Augias ad asprimersi sul M5S subito dopo l'intervista a Di Battista.
Questa sequenza, prima Di Battista poi Augias, non è casuale ma studiata a tavolino in modo che il rappresentante del Movimento non abbia la possibilità di replica.E'chiaro che non ho scoperto l'acqua calda: la cosa è nota.Il mio modesto consiglio è quello di abbassare la audience di questi programmi cambiando subito canale, e non rientrandoci, non appena si intuisce la malafede della trasmissione.Non lasciamoci incuriosire dal sentire il parere di chi,soprattutto se ingannevolmente moderato, è stato invitato proprio e solo perchè, è già stabilito,sparlerà ed accuserà delle peggiori nefandezze Grillo e Casaleggio,il Movimento,il suo programma ed il comportamento dei suoi rappresentanti , senza dargli la possibilità di difesa, e poi si lamenterà per non averci potuto governare insieme. Come si fa a lamentarsi per non aver potuto governare insieme ad una banda capeggiata da due balordi,con una rappresentanza in parlamento di incapaci ed un programma semplicemente ridicolo? CHE INCOERENZA! Dovrebbero dirsi contenti che il Movimento si è tenuto in disparte. LA MALAFEDE E' PALESE. E' conseguente che a minor numero di telespettatori corrisponderà un minor introito, in soldoni, derivante dalla minore pubblicità.Mi sembra l'unico modo per arginare il comportamento di questo tipo di programmi asserviti ai politici balordi,questi sì, che hanno portato l'Italia alla rovina. BOICOTTIAMO QUESTA TV.

Un disintossicato (dal PD)

Jano P. Commentatore certificato 01.02.14 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Non EURO SI o EURO NO, ma EURO COME…(PARTE 1)

Rispondo a chi in maniera molto decisa propone “Fuori dall’Euro” a cuor leggero ricordando l’ultima svalutazione della Lira (insieme al GBP). Il 93 è stato l’anno della mia Laurea e ricordo molto bene l’accaduto.
Purtroppo corrisponde al falso dire che dopo tale operazione il Debito/PIL è sceso. Basta guardare il trend (vedere su google) x vedere che è continuato a salire fino al 1996, da li è iniziato a scendere (1° Governo Prodi) guarda caso quando si è beneficiato di una diminuzione dei tassi di interesse con introduzione del’EMU (cosa ovvia per la verità ma oggi taciuta perché abbiamo avuto uno SPREAD medio a 113 per quasi 10 anni e non siamo stati capaci in nulla).Per la verità fu da registrare anche lo “strano” evento di del’aumento delle entrate fiscali. (Vedere “trends entrate fiscali Italia”su google).
Attenzione a vivere di nostalgie, chi propone la realtà del 92/93 come un modello migliore, commette un grave errore.. Quel mondo non esiste più per nessuno ovunque (nel bene che nel male). Faccio alcuni esempi, Carpi era ancora il mega comprensorio del tessile e Sassuolo il polo ceramico n.1 nel mondo.
Ora non è più così anche x tali realtà eccellenze del paese e non perché siamo entrati nell’Euro (i problemi sono iniziati molto prima già si intravvedevano nel passaggio 92/93.
Quindi la DOMANDA è : COSA E’ SUCCESSO realmente? (Globalizzazione!)
Inoltre occorre fare attenzione,DEBITO, LAVORO (Crescita) e WELLFARE (Benessere) sono 3 cose distinte e non si ottengono tutte insieme. Quando vi dicono che FUORI dal’EURO CONVIENE occorre domandarsi subito a CHI? Se siete un lavoratore a reddito fisso e pensionato, vi stanno proprio FREGANDO, il vostro salario in Lire si rosicchierà di anno in anno (forse all’epoca pre92/93 non ve lo ricordavate perché c’era la scala mobile). Se avete un MUTUO poi, la situazione sarà drammatica, la vs. ipoteca andrà alle BANCHE perché non sarete in grado di pagarlo. (continua 2)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 01.02.14 06:18| 
 |
Rispondi al commento


Non EURO SI o EURO NO, ma EURO COME (PARTE 2)

State certi che in Euro è ed in Euro rimane. La cosa per la verità è già successa in passato durante il fascismo, andate a vedere come e perché è nata IRI.
Se siete un PI o artigiano che amate il rischio allora SE NE PUO’ PARLARE.
Se siete un imprenditore che esporta o un operatore del Turismo PROBABILMENTE vi conviene sempre che anche voi non abbiate tanti Euro in Banca. Il problema sta proprio là CHE FACCIAMO DEL DEBITO? (piuttosto il DEBITO inizia a crescere nel MONDO a partire dal 72, andatevi a vedere perché).
Tutti i teorici del “Fuori dall’Euro” danno per scontato la ristrutturazione anche parziale del DEBITO (Impossibile).
Ragionate con la vs. testa, l’unico debito che si può RISTRUTTURARE è quello in MANO AI CITTADINI Italiani (Per altro in maniera congrua).
Lo si può fare convertendolo in una Lira svalutata (Diciamo del 20%?) ma questo è esattamente un FURTO del vostro patrimonio. E pensare che x una patrimoniale al 2% fareste la rivoluzione.
Per di più avrebbe un effetto estremamente deleterio per i consumi interni (Commercianti per voi si chiude).
Il resto del DEBITO (estero) non potrà che rimanere in EURO. Se osiamo non pagare non esporteremo neppure uno spillo regalandolo in Burundi (vedi Ecuador, Argentina ecc ), altro che super export.
A quel punto con un inflazione al 7-8% (e sono ottimista) il DEBITO comincerebbe a ricrescere exp.
Morale, il tema è molto più complesso di come ve lo PROPONGONO i nuovi pifferai di oggi (sono in tanti che credono di guadagnarci, accade cosi anche nelle guerre) ma il paese nel suo complesso si svaluta (Impoverisce). Saremmo dei coglioni se lo permettiamo e lasciamo che prevalga la legge del ognuno si arrangi per se!. E’ vero anche che la maggioranza che oggi sbandiera “Fuori dall’Euro” lo fà solo x il consenso prendendo di fatto x il culo la massa (x es Berluscone spolvera il tema solo dopo la decadenza e la fine del “suo governo”) ma anche questo è un rischio.

Simone B., Rimini Commentatore certificato 01.02.14 06:16| 
 |
Rispondi al commento

Non EURO SI o EURO NO, ma EURO COME…( PARTE 3)

questa volta possono essere molto importanti e presentare una NUOVA VISIONE o forse riprendere quella interrotta.
L’Euro è solo una moneta, manca uno Stato e soprattutto una Sovranità (Comune).
Vi siete mai chiesti perché esiste lo SPREAD? (Per quanto in parte falso visto che si riferisce solo mercato secondario).
Gli accordi originali prevedevano un DEBITO/PIL del 60% (da tutti sforato) avendo una moneta in comune sarebbe logico che almeno per quella parte si paghi in comune (EUROBOND), ovviamente x la parte eccedente vale lo SPREAD (sarebbe ingiusto con i meritevoli) ma anche se così fosse l’Italia risparmierebbe almeno 20 miliardi.
Sarebbe ben altro dei promessi 2 dell’ IMU (Tipico esempio di VOTO di SCAMBIO occulto oltre che per non parlare “d’altro” vedi x es. Bankitalia o il FC) ma anche dei 42 milioni di rimborsi al partito.
Se ci fosse una Sovranità (Popolare) comune scopriremmo che Euro sarebbe la prima economia nel mondo e potrebbe modificare spostare le forze ed è probabilmente per QUESTO che non si vuole fare (Oltreoceano). Concordo che dell’Euro ci hanno imposto solo la parte che conviene a LORO (Per capire di chi parlo vedere).

(http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw).

Per di più aggiungo che in Usa (qua ci vengo spesso) già da tempo c’è un diffuso attacco al modello sociale europeo considerato quasi da tutti molto pericoloso se esportato altrove e pensate al fatto che un M5S in USA non potrebbe mai nascere. Benché governata da banchieri, in Europa (e direi nel mondo) il 99% sono cittadini esattamente come noi, con gli stessi problemi e stessi bisogni.
Teniamoci il 99% e togliamo un po’ al quel 1%.

La conclusione la lascio a voi, vogliamo giocare per lo scudetto o per paura decidiamo di scendere in serie B lasciando il compito ad altri?.

Alzare l’asticella degli obbiettivi, altrimenti cosa serve un movimento al 25% così “innovativo” ed unico nel MONDO?.

FO

Simone B., Rimini Commentatore certificato 01.02.14 06:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che ormai sia chiaro anche ai muri che siamo in guerra, vince il più tenace ricordiamo solo che le noste armi solo l'onestà e l'informazione, faccio un appello a tutti i giovani e ai meno di buona volontà, arruoliamoci subito per cambiare il nostro paese e per non rimpiangere un triste domani prossimo di non avere una'altra sola, misera e insulsa opportunità di schierarci dalla parte giusta. WM5S

rosario c. Commentatore certificato 01.02.14 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma attendere di arrivare in Europa non farà passare troppo tempo e favorire altri suicidi???
L'Italia ha bisogno ORA di una scossa , uno squarcio nella prigione che ci permetta di vedere un po' di luce ed aver aria pura per sopravvivere ancora qualche tempo......

Roby Valla 01.02.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo facendo una grande battaglia democratica per l'Italia, per noi e per quelli che verranno dopo di noi.
Liberare il paese da una manica di corrotti predatori. Devono andare tutti a casa e ce li manderemo.

arturo 31.01.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Bravi bravi bravi, se non fosse per il M5S il decreto Bankitalia sarebbe passato nell'indifferenza pubblica.
Continuati così, sputtanate tutti i prezzolati deputati al soldo delle banche.

Roberto B. Commentatore certificato 31.01.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

FIERO FIERISSIMO DI AVER VOTATO E FATTO VOTARE IL GRANDE MOV. 5*****. CON LA PREMESSA DI RIVOTARE COMUNQUE E SEMPRE IL MOV. 5 ***** CON UN PERSONALE RINGRAZIAMENTO A TUTTI I RAGAZZI CHE LOTTANO CONTRO QUESTI INUTILI PERSONAGGI SQUALLIDI E BUGIARDI POLITICANTI LADRONI TUTTI PAGLIACCI ATTACCATI ALLE LORO POLTRONE E PRIVILEGI.
IL POPOLO ONESTO E' CON VOI ANDIAMO AVANTI SFONDIAMO IL MURO DELLA VERGOGNA E DELLA IMMONDIZIA.PD UGUALE PARACULI,BUGIARDI, LECCA PALLE, RUFFIANI IPOCRITI,AFFARISTI, AL SERVIZIO DI PDL-
GRAZIE BEPPE,GIANROBERTO, E TUTTO IL MOV. E COLORO CHE LO SOSTENGONO.

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

CRITICANO LA LEALTA' E SEMPLICITA' E L'ONESTA'
DEI NOSTRI ' RIVOLUZIONARI ', MA NON SI VERGOGNANO
DI ANDARE IN TELEVISIONE A PRONUNCIARE PAROLE
COME 'POMPINI'....MA PERCHE' ? VOGLIONO FAR SAPERE
A TUTTI COME SONO BRAVE ?
LO SAPPIAMO CHE SIETE PERFETTE ESPRESSIONE DEL
REGIME...LA RAZZA PURA... ANCHE TOTO' RIINA SI SERVIREBBE DI VOI TUTTI.D'ALTRO CANTO IL BERLUSCA E' UN INTENDITORE DI PARLAMENTARI.....
AUGURI: NOI TIFIAMO PER TAVERNA E LOREDANA:SONO STUPENDE SEMPLICEMENTE , IMPARATE !
SIAMO VERAMENTE IN GUERRA !!

CRES 31.01.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

vorrei spiegare a questi politici che devono ringraziare che c'e' il m5s..e' la nostra (E LA LORO,SOPRATUTTO)ultima speranza democratica..dopo c'e' LA GUERRA ARMATA

isabella a., milano Commentatore certificato 31.01.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini e' il tipico rappresentante del sinistroide che arriva al potere,diventa un'esaltato..che inoltre teme di perderlo.CHE SCHIFO ! Sono sempre stata di sinistra,NON QUESTA ! A febbraio ho votato m5s, LO RIFARO'! GRAZIE MIEI GUERRIERI

isabella a., milano Commentatore certificato 31.01.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

ho seguito la trasmissione di Servizio Pubblico e devo dire, nonché complimentarmi con Giulia Sarti e Luigi Di Maio, portavoce del M5S alla Camera,che il loro intervento é stato genuino e deciso (ne danno conferma anche gli applausi del pubblico presente). Bravi, continuate cosi, io nel mio piccolo, cerco di informare le persone che purtroppo vedendo i TG nazionali e le reti mediaset non capiranno mai qual'e' la verita che quelle persone diversamente oneste nascondono.

Eugenio Mare 31.01.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

I nostri CITTADINI in parlamento hanno tutto il nostro appoggio e lo devono sapere!!! SEMPRE PIÙ FIERO DI APPARTENERE A QUESTO MOVIMENTO!!!

Franco Guastella, Noviglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

HANNO ROTTO I COGLIONI CON STI FASCISTI E COMUNISTI ROBA DI 70 ANNI FA .......QUESTI SONO SOLO DEI LADRONI INCAPACI LOBBISTI FURBETTI E MAFIOSETTI CON UN UNICO INTERESSE LE PROPRIE TASCHE IL LORO POSTICINO E LA LORO SEDIOLINA .C'E BISOGNO DI ARIA NUOVA ......MASSA DI PARACULI E LECCACULI SENZA SPINA DORSALE .
IL MERDONE DI FIRENZE CHE FA LA LEGGE ELETTORALE..
NON C'È NE FREGA UN CAZZO DEI VOSTRI PIANI, DEI VOSTRI INCIUCI PER CONTINUARE A FARE I CAZZI VOSTRI IL 37% il 35 % IL 31% .ABBATTETE IL SENATO A CASA E' NECESSARIO RISPARMIARE VIA LE PROVINCIE RIDIMENSIONATE LE REGIONI BASTA SENATORI A VITA STIPENDIO POLITICO O LA CRISI E SOLO DEGLI STRONZI DEL POPOLO MERDE INFAMI VIA IL RE QUANTI CAZZO DI DIPENDENTI HA 1000 COSA DEVE FARE LA GUERRA E' FINITA PER TUTTI E FINITA ANCHE PER VOI INFAMI .
BASTI STIPENDI DI DIRIGENTI PUBBLICI DI 300/400/500 MILA EURO E PIÙ BASTA GENTE CON 20/30 INCARICHI STOP

Pietro.c 31.01.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, quando tutta questa m@.da sarà spalata via ti prometto un statua si a te che a Casaleggio difronte al quirinale per aver liberato l`Italia dalla criminalità organizzata!

Un grande grazie per tutto quello che avete fatto e state facendo.

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Siete degli eroi speriamo che tuti si accorgono che ormai sono alla frutta...BRAVI

LORENZO FAGGION 31.01.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Forza Pentastellati Cittadini..entrate nelle "stanze dei bOttoni" e tirate fuori tutte le nefandezze che sono state accumulate in questi anni.

giuseppemalagnino 31.01.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Straordinari, entrambi all'altezza della situazione. Culturalmente sorprendenti! Grazie.

franco p., catanzaro Commentatore certificato 31.01.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono in Italia 40-50% di persone schifate dalla politica, che non sanno chi votare o che hanno deciso di non votare.
Dobbiamo lavorare bene per conquistare almeno il 50% di queste persone.
La base degli elettori di partiti tradizionale non vota col cervello, ma col cu..ore. I cd. "intelligenti e moderati" (NCD, SC ecc.) non voteranno mai M5S.
Nei prossimi mesi bisogna lavorare "porta a porta" e cercare di non cedere alle provocazioni in pubblico ed in parlamento. Tutti dovrebbero fare un bel corso di comunicazione (già una "full immersion" di 2-3 giorni potrebbe essere dare una prima "sgrossata" e insegnare i trucchi del mestiere).

Anacleto M., Dubai Commentatore certificato 31.01.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/31/boldrini-m5s-e-lautogol-della-sinistra/864982/

di Salvatore Cannavò


"Triste destino quello di certa sinistra che ha infranto speranze e nobili ambizioni sullo scranno più alto di Montecitorio.

E’ successo già a Fausto Bertinotti, ora accade a Laura Boldrini. Che volendo imitare lo stile rigoroso e impettito di una Nilde Jotti immaginaria, non fa altro che ripercorrere le strade accidentate di una sinistra istituzionale che ha a cuore più l’ordine istituzionale che gli interessi di chi rappresenta.

Che si preoccupa più di ricevere uno sguardo benevolo dal Qurinale che il grato riconoscimento di un “popolo” abbandonato ormai da troppo tempo.

Al di là delle mode, del linguaggio, degli errori, la sostanza del problema della, più o meno ex, sinistra radicale è lo smarrimento di questa alterità, la capacità di mettersi fuori e contro l’opinione organizzata da un Partito democratico che ormai si erge a sistema ottuso, che urla allo “squadrismo” senza più spiegare cosa questo sia o sia stato, che si barrica nel Palazzo sperando così di ricavarne consensi.

Che si permette, addirittura, con Enrico Letta, di rimproverare la Presidente della Camera per essere stata, fin qui, anche troppo tollerante."

C'è nell'articolo anche una critica al M5S, ed effettivamente penso siano inutili certi apprezzamenti sulle donne, ed anzi fuorvianti, ed anzi ancora un comodo alibi per attaccare meglio i 5 stelle, nn bisogna cadere in queste trappole.


Cmq sempre W M5S

Emma G., Bari Commentatore certificato 31.01.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Marco Proietti 31.01.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Se guardo agli effetti ed ai risultati delle azioni, vedere questo accostamento verbale "di nuova resistenza" per quanto ne possa comprendere la provocazione appunto verbale ... mi lascia basito. Caso mai parlerei sempre per rimanere nel tema di "Nuovo Aventino". Se infatti guardo ai risultati di questa "azione politica" mi dispiace doverlo dire ma non sono quelli che si dice.
Come per la nascita del governo Letta, anche qui, l'azione "politica" del cinque stelle risulta avere come effetto l'opposto ... cioe' far vincere chi a parole dice di contestare.. per cui ... mi vien da "ridere" anzi da piangere se guardo al risultato politico. Forse il risultato politico anche dei 5stelle e' quello di manternere il "charegghino"? Se questo e' lo scopo ok allora e'chiaro!

Per il resto gli accostamenti storici sono belli ma quando si parla di cose diverse bisogna sempre operare dei distinguo e contestualzizzarle se no si manca di rispetto a chi ha sacrificato la propria vita per la democrazia e la liberta'.

Concordo invece sul fatto che la proposta di legge elettorale sia oscena e parimenti i metodi di dibattimento .. di ostruzionismi in parlament ce ne sono stati ben + consitenti e su temi di minor peso.

Quanto alla richiesta di immmmppicccionementt ... ho solo una battuta all'altezza per spessore culturale della richiesta ... "ridiculus!"

Se caso mai va data una tirata di orecchie al ns. presidente della rep. e' quello che .. in questo momento in cui viene riproposta la porcellum bis anzi tris con mix di legge truffa ... e si fa finta di non vedere quello che ha detto la corte costituzionale ... beh in quanto presidente della rep. qualcosina forse dovrebbe dirla tirando un po' le orecchie a tutti i politicanti "scavezzacolli" e pinocchio.

So solo che così non cambia, sto paese, ma rimane sempre lo stesso.

Ettorre 31.01.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

la nuova legge elettorale è fatta su misura per togliere di torno il Movimento. PD e FI stanno promettendo posti e poltrone ai partitini in modo da arrivare con i loro voti alla soglia in cui, se la gente continua ad ascoltare le tv e leggere i loro giornali, ci metteranno in un angolo senza poter far nulla. mi auguro fortemente di sbagliare

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 31.01.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento

forza Grillo mandiamoli a casa,facciamo la marcia su Roma

giordano b., piombino Commentatore certificato 31.01.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Davide Pivi ha ragione beppe,!!!! tofalo deve stare attento a dire certe cose,un richiamino non farebbe male e tutto ritorna a posto dai!!

vla red, latina Commentatore certificato 31.01.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Come iscritto al movimento 5 stelle, elettore votante e cittadino italiano chiedo al movimento di esprimere delle scuse formali per l'uso di un linguaggio prerogativamente fascista in parlamento: boia chi molla è un'espressione fascista, ovvero quanto di più odioso e ripugnante nella storia del nostro paese.
Non sono solamente un simpatizzante, sono un donatore ed un continuo sostenitore del movimento in qualsiasi dibattito, con questo linguaggio e con questi atteggiamenti mi lasciate senza parole e nella vergogna...non solo, fate passare in secondo piano le tante buone battaglie che conducete in parlamento e portate l'attenzione degli elettori sui metodi anzichè sui contenuti facendo il gioco delle larghe intese ...
Urgono, oltre che ad immediate scuse, un ritorno alla sobrietà.
Mille grazie e continuate con il duro lavoro.
Con affetto,
Davide Pivi

Davide Pivi 31.01.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi a me viene paura..
Nella nostra classe politico-dirigente non si può + parlare di mele marce: è marcia tutta la cassa e stanno facendo marcire anche il frigo! Mi chiedo una cosa: mettiamo che riescano a far passare questa legge lettoral-porcata, riescano ad andare avanti come hanno fatto negli ultimi 20-30 anni mandandoci ulteriormente nel baratro (manca poco e facciamo il botto sul fondo), mettiamo che si vada a votare a giugno e grazie alla porcata elettorale ci troviamo col governo RenziOni. Parlamento di inquisiti, lobbisti, fiancheggiatori della mala e se tutto va bene anche qualche velina. Chi glielo dice poi a quei milioni di elettori 5stelle che il loro voto varrà come il 2 di picche mentre gli altri continuano a sbranare il paese, o quel che ne resta, senza neppure più un'opposizione? Mio nonno il fascismo l'ha visto, io non voglio! Il M5s finora ha tenuto tranquillo il paese che ha ancora una speranza di legalità ma se vanno avanti su questa strada, la pentola su cui la cricca della politica è seduta SCOPPIA! Auguri

andrea ercoli 31.01.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

La boldrini e' un delfino di RE napolitano.mi ricordo ,dopo essere stata vestita da presidente della camera,si fece paladina contro la violenza sulle donne,ieri in sua presenza una deputata a ricevuto violenza gratuita.LApaladina ndo sta'..

Arturo briguccia 31.01.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Fare i banchieri non porta longevità

Suicidi perchè hanno una coscienza o li hanno suicidati?
Sta di fatto che ne sono morti 3 nel giro di una settimana
JPMorgan senior manager (Tuesday) and a Deutsche Bank executive (Sunday), Russell Investments' Chief Economist (and former Fed economist) Mike Dueker was found dead at the side of a highway in Washington State.

eleonora . Commentatore certificato 31.01.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora più che mai la vecchia politica si aggira come squalo che, una volta azzannata la preda, un arcaico cervellino rettiliano, eccitato dal sangue, mette in azione un automatismo masticatorio che se la divora fino all’ultimo brandello, della serie: “Arraffa più che puoi prima che il tuo elettorato si svegli" Ma attento Grillo!! Tutti quelli che come me, e siamo tantissimi, meditano di darti il voto alle prossime, immaginiamo teste pensanti nel movimento e non teste calde che si lasciano scappare frasi in stile leghista. Avete in mano abbastanza potere da giocarvelo con stile e non con frasi fracassone come quelle di Giorgio Sorial e similari che non portano a nulla e tanto inquietano chi aspetta un'alba radiosa che dissolva l'incubo che noi italiani stiamo vivendo. http://robertosoldati.blogspot.it/

Roberto Soldati 31.01.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe hai ragione su tutta la linea, dal Pregiudicatellum (peggio della porcata Calderoliana), a Napolitano impeachmentato, alla Boldrini oscena e incompetente..ma soprattutto sul papocchio Imu Bankitalia (colossale presa per il culo con cui da una parte fanno risparmiare un miliarduccio di €..per poi regalarne 7.5 ad una banca PRIVATA!) e la pratica tutta italiota (o meglio FURBERIA) di includere in un decreto che riguarda un argomento un'altra cosa che nn c'entra una pippa..vedi l'altro caso, ancor più eclatante, del decreto contro il femminicidio che conteneva la norma "salva province" contro qualsiasi logica e razionalità!
Cioè il trucco consiste nel far passare a scatola chiusa (pacchetto appunto) una legge impopolare e dannosa facendola votare assieme ad un'altra ritenuta doverosa ed utile dall'opinione pubblica! se nn è un sotterfugio e cosa meschina questa nn so.. -.-

Forza Beppe e M5S siamo tutti con voi..vostri guerrieri impavidi (per ora solo virtuali) fino alla vittoria! restituire dignità all'Italia ed il potere al popolo..e riprenderci il nostro futuro :)

Manuele V., Marche Commentatore certificato 31.01.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

E' un periodo storico particolare , che merita di essere vissuto ed assaporato in tutte le sue componenti .
Gli stravolgimenti dello scorso anno , sono stati troppi , per un paese ingessato come il nostro . Ci vuole tempo per metabolizzarli compiutamente . La realtà ci pone davanti una classe politica che sciama continuamente , alla ricerca di soluzioni conservatrici , mascherate da soluzioni innovatrici . Non curandosi del sig. Rossi , che ha una pensione al minimo , un figlio di 30 anni disoccupato , etc. etc. etc.
Al di là degli attori , lo spettacolo che ci viene offerto è scadente ed è probabilmente quello che milioni e milioni di italiani meritano.
Non ci resta che lottare democraticamente per le nostre idee .

franco adiletta, roma Commentatore certificato 31.01.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna Sperare che, almeno San Gennaro voglia metterci una buona parola con l'onnipotente.Bisogna adererire al movimento " ADESSO ARRESTATECI TUTTI"
Perchè siamo popolari
Perchè non amiamo il re del pregiudicatello e la sua corte di sanguisuda del popolo.
Perchè siamo attivisti del M5S e siamo con la parte sana del paese che fu "ITALIA"
Ragazzi siamo con voi sempre e comunque BRAVI - BRAVI e sempre FORZA e CORAGGIO BRAVA GENTE.

Nicolino D., Vibo Valentia Commentatore certificato 31.01.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

infangano i parlamentari 5 stelle ignorando le loro stesse regole dei forum:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=489119&sez=PRIMOPIANO#IDX

testo
M5S: da un movimento guidato da un omicida cosa aspettarsi?
La violenza squadrista degli "onorevoli" del M5S è senza pari, persino superiore a quella dei leghisti di Bossi. Del resto cosa aspettarsi da un movimento guidato da un opportunista violento come Grillo, per giunta pregiudicato?

Sono veramente stufo di leggere le cronache delle violenze verbali e fisiche e delle minacce di questi nuovi delinquenti assunti alla politica, e sono anche stufo di leggere post di persone che li sostengono. Il ciarpame umano non è solo nel parlamento, è anche e soprattutto nella nostra società.

Commento inviato il 31-01-2014 alle 14:26 da maurizio macold

giovanni pignalberi 31.01.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani che "vedono" e desiderano il cambiamento sono con te! Siamo consapevoli che il futuro è nel M5S. Grazie

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è la nuova resistenza, non c'è dubbio alcuno.
Ma aggiungerei che è anche l'unica luce in fondo al tunnel in cui vive l'Italia. La strategia dei vari poteri forti, in questi decenni è riuscita a narcotizzare gran parte della popolazione, svuotando la loro mente, fino a renderla incapace di pensare semplicemente secondo la propria coscienza. C'è però un risveglio, in questo coma profondo,fatto scaturire e portato avanti solo da tutti quelli che ora credono nel M5S e nel popolo.

lorella lisciani, grottammare Commentatore certificato 31.01.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE ANDATE A FIRMARE LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DELLA BOLDRINI!
http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?cpOlQgb

Cecilia F., Melbourne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta, il Presidente della Camera, ha deciso di esercitare la cosiddetta “tagliola” sul decreto Imu-Bankitalia, per porre fine all’ostruzionismo, in quanto se non fosse stato approvato entro la mezzanotte, si sarebbe dovuta pagare la seconda rata dell’Imu.

La “proposizione” di questo decreto era per sua natura «ricattatoria», di alta ingegneria politica, ma paradossalmente era simile all’alchimia finanziaria che aveva causato la crisi dei mutui subprime, la crisi delle banche (successiva) e la crisi economico-sociale (ancora in essere) di molti classi sociali e imprenditoriali.

Oggi ogni italiano è più povero di 7,5 miliardi di riserve statutarie, di ca. 450 milioni di euro di utili (annuali) garantiti dai dividendi di Bankitalia, a fronte di un gettito di 900 milioni (una tantum) derivante dalla tassa sulle plusvalenze del 12% (invece del tradizionale 20%!!).

Grazie a questa valanga di soldi, nuovi di zecca, gli istituti bancari, beneficiati da questo decreto, rafforzeranno il loro patrimonio (BCE, comunque contraria) in vista delle verifiche europee del 2014.

Ma, non volevo scrivere di questo, volevo scrivere dei media italiani che hanno riportato con dovizia di particolari la “baraonda” andata in onda a Montecitorio, ma non hanno riportato con un articolo e/o con un servizio esplicativo la natura «ricattatorio-truffaldina» del decreto Imu-Bankitalia!

Da oggi, non spenderò più 1 cent per l’acquisto di un qualsiasi quotidiano/magazine di qualsivoglia natura esso sia. A fine anno donerò questi soldi in beneficenza.

Aurelio Di Gennaro, Teramo Commentatore certificato 31.01.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMO GRILLO,
Io sono un combattente come Te e vedere e sentire queste cose mi fanno rabbia...
Credimi sono 40 anni..e dico 40 anni che sento chiacchiere... ora scusami le parole non mi bastano più.. ora voglio i fatti...
O si va a Roma e si buttano fuori con calma uno x uno... oppure pecore siamo e lo saremo x sempre..
tanto ognuno ha il governo che merita...

giorgio puglisi 31.01.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

E PER QUELLA MERDA DI SCIOLTA CIVICA .QUELLO CHE PICCHIA LE DONNE CHE SONO LA METÀ DI LUI .
FAI SCHIFO NON SEI DEGNO DI CHIAMARTI ITALIANO NE QUANTOMENO DI ESSERE IN PARLAMENTO MERDA DIMETTITI .E STAI IN CAMPANA CHE PRIMA O POI MAGARI TROVI LA SCARPA PER IL TUO PIEDE CHE TI GONFIA INFAME .FAI COME IL TUO CAPO SPARISCI INFAME
PRIMA MOSTRANO LA LORI VERA NATURA DI BESTIE NATURALMENTE CON IL RISPETTO DOVUTO PER LE BESTIE E POI CHIEDONO SCUSA GLI INFAMI

Pietro.c 31.01.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

..nel lontano 1980 mio padre mi diceva:seguilo questo Beppe grillo perché sta dicendo le uniche cose sensate..ora ringrazio di cuore te e le stupende persone che sono in parlamento a rappresentarci perché siete la nostra e unica speranza per noi e i nostri figli.un giardiniere di ivrea

Andrea tavella 31.01.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI INFAMI AVETE AFFAMATO IL PAESE.UNA NAZIONE IN GINOCCHIO MALEDETTI 41% DI DISOCCUPAZIONE GIOVANILE MALEDETTI .STRADIMEZZATI GLI STIPENDI INFAMI .LA VOSTRA E' UNA GESTIONE FALLIMENTARE CHE VA AVANTI DA DECENNI INFAMI INCAPACI E LADRI .LE PERSONE NON NE POSSONO PIÙ NON SI RIESCE A FARE LA SPESA A PAGARE LE BOLLETTE.MALEDETTI MENTRE VOI PORCI CONTINUATE AD INGRASSARE .E SOLO L'INIZIO CANI CON IL RISPETTO DEGLI ANIMALI ......NON AVETE IDEA .....COMUNQUE DOVETE ANDARE VIA .BUONA SOLUZIONE E QUELLA DI ESPATRIARE .....IL SALTO E' UN ATTIMO .

Pietro 31.01.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Salve.

I Parlamentari cinque stelle debbono continuare a lavorare in aula ma non cadere nella trappola di questi gaglioffi.
Quest'ultimi parlano come se fossero brave persone.
Sono invece al soldo di varie lobboies come un governo con più di 19 dicasteri e due parlamenti con più di mille parlamentari fanno per la Legge di Parkinson.

L'obiettivo finale del Movimento 5 Stelle è uno ed uno solo.
Mandare a casa questi gaglioffi.
L'unico vero Grande scopo è questo.
Le battaglie in parlamento vanno combattute sia in parlamento(MA SENZA FARSI TRASCINARE IN PROVOCAZIONI COME LA CONPAGNA NANNARA BOLDRINS FA DA SVARIATO REMPO)ma, ORA, soprattutto in TV RADIO GIORNALI.
Fare schermaglie nei luoghi istituzionali apporta soddisfazione, soprattutto, e solamente, ai cittadini che supportano il Movimento 5 Stelle.
Il resto, pilotato dall'informazione, non può che accondiscendere ai commenti faziosi di giornalisti e politici professionisti dei talk show.
però quel resto di cittadini, sono coloro che DEVONO vedere la verità per disintossicarsi ed andare VERAMENTE a votare in LIBERTA' ... e così è probabile voteranno con sale in zucca il Movimento 5 Stelle.

Lo scopo non è vincere una schermaglia in parlamento (che poi, ripeto, grazie all'informazione drogata, si rivolta in due battaglie perse), MA VINCERE LA GUERRA.

beppe diceva che noi VOLIAMO ALTI.

Continuiamo a volare alti e non ci facciamo trascinare nella melma da questa ciurmaglia.

Attenzione, ci stanno trascinando in basso perchè loro, non sanno volare alto!

RESTIAMO NEL NOSTRO AMBIENTE NATURALE, ABBASSANDOCI NEI LORO SITI SOLO NELLE TV E NEI LUOGHI D'INFORMAZIONE DOVE I NOSTRI PIGRI CONNAZIONALI LEGGONO TITOLI E S'ADDORMENTANO DI FRONTE A TRIBUNE E TLAK SHOW(S'INFORMANO),

Sono drastico.
O seguiamo questa strategia o siamo destinati a perdere.

BEPPE, PREPARATI PERCHE', OLTRE A FARE IL TUO SPETTACOLO, DEVI ANDARE IN TV.
TU IN TV POTRESTI ESSERE COLUI CHE CI FA VINCERE

Bentrovati, Francesco Folchi

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 31.01.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di esistere M5S!!!!
Avanti cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo f., Almenno san bartolomeo Commentatore certificato 31.01.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

..................................................... IO PROPONGO LA RIVOLUZIONE ..............................

Tommaso S., Tursi (MT) Commentatore certificato 31.01.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Movimento 5 Stelle per essere gli unici a continuare a lottare per noi italiani! Siete l'unica speranza per un'Italia migliore! Continuate così!

Luca Abbate, Roma Commentatore certificato 31.01.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini, una bella testa di legno ricoperta di fondotinta e fard.Borghese e conformista, sta dalla parte del potere istituzionale. Ossequiente con i potenti, maramalda con i deboli è incapace di iniziative personali a difesa della giustizia.

A che serve in Italia? Rimandatela nel'Terzo mondo'

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 31.01.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

ANDIAMO TUTTI A ROMA E DIMOSTRATO SOLIDARIETÀ E AMMIRAZIONE AI NOSTRI PARLAMENTARI? LA STAMPA STA GIRANDO GLI EVENTI? ALL' ARIA CHE TIRA SU LA7 DICONO FALSITÀ? ANDIAMO A ROMA ? PRESIDIO SOTTO LA CAMERA?

leonardo agrella, montefalcone di valfortore Commentatore certificato 31.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al Movimento 5 Stelle. Continuate così. Tenete duro!

Alessandro Boin 31.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

MA IL SENATORE OREGLIANA...
Ci fa o ci e'?
In un momento cosi' andare in onda su sky a dissociarsi dal comportamento dei 5stelle di questi giorni equivale a fare un autogol.Non e' la prima volta..... chiedo l'impeachment per Oregliana!!

filippo m., bratislava Commentatore certificato 31.01.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole. Le parole stanno a zero!

Che Paese di merda e' questo?

Siamo in mano a pregidicati, mafiosi, massoni e politicanti da 4 soldi.

Quando si dice che "il pesce puzza dalla testa"...e' proprio vero! Dalla testa! E la testa e Napolitano. Un po' piu' in basso troviamo gente come la Boldrini, che ha reintrodotto la Ghigliottina. E poi piu' giu', lungo il corpo del pesce che puzza, Berlusconi, Renzie, Letta, zio e nipote, Verdini, Franceschini, Lupi...e chi piu' ne ha piu' ne metta.La lista e' infinita!

Ma che Paese di merda e', quel Paese che spinge alla miseria, all'emarginazione, alla fuga?

Questi vogliono che milioni di italiani se ne vadano dall'Italia, come del resto hanno gia' fatto milioni di altri italiani.

Quando avro' il quadro piu' chiaro della mia vita me ne andro' anch'io. Senza rimpianti. Ho cercato di dare una speranza a sto Paese di merda! Ho votato M5S. Lo rifarei, lo rifaro'. Se saro' ancora qui.

Che pena e che tristezza...per sto Paese di merda, governato dalla merda!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 31.01.14 12:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dateci uno strumento efficace per informare..
Per informare i poveri rincitrulliti dalle tv..

Uno strumento fatto da professionisti. Il web non basta per vincere e mandarli a casa.
State lottando come leoni. siamo con voi. continuiamo così!

marco bibo 31.01.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

@VITO ASARO

CONDIVIDO

INTANTO METTIAMO AGLI ATTI, PER FUTURA MEMORIA!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

la messa in stato d'accusa di napolitano è un atto inutile?no.è utilissimo.alla fine servirà a chiarire,una volta per tutte,chi è e cosa rappresenta questo signore.i numeri,solo i numeri gli daranno ragione.gli stessi numeri che hanno portato gli italiani allo sfacelo.resteranno documenti che,la storia,valuterà.

vito asaro 31.01.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

SI PUO VEDERE BEPPE CHE ARRIVA????????????????????????????????

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro, siete nel cuore del terreno nemico. Sono due giorni che ogni rete televisiva e ogni giornale sono impegnati in piena campagna elettorale nello sputtanamento ad alzo zero contro di voi. Siete nel regno della mafia, e lo dimostrano. Non c'è più niente di importante al mondo: le guerre, i marò, il maltempo che devasta l'emilia e la liguria, niente di niente. Tutti a dire e scrivere "che vergogna i 5 stelle in parlamento, bisogna arrestarli/condannarli/inquisirli/bruciarli sulle pire di legna. Non ho mai visto uno schifo simile. Questa Italia politica, e questi mezzi di informazione sono la vergogna più nera di ogni italiano onesto, e la peggiore figura che si possa fare di fronte al mondo. Tenete duro, perchè se non ce la fate voi, non ce la fa nessuno. Ci resta solo l'emigrazione.

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 31.01.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Non si deve arretrare di un passo,punto !!
Cosa ha da insistere ORELLANA sul possibile dialogo,sull'impeachement che sarebbe inopportuno ed esagerato ?..basta,la faccia finita e si ricordi che proprio in questi durissimi frangenti
piu'il M5S dimostra compattezza e irriducibilita'
piu'c'e'la possibilita' di FARLI SBRACARE...mi permetto di ricordare al senatore ORELLANA,che sembrerebbe persona colta ( e sempre che si degni di leggere il Blog)una delle tante occasioni perse
per VINCERE,causa tentennamenti e indecisioni...la vera storia della FATAL NOVARA..
nella battaglia decisiva contro gli austriaci,1849
l'esercito piemontese,inferiore di numero,adotto' la strategie di provare a sfondare ad ogni costo
uno dei 3 lati dello schieramento austriaco...dopo il quarto attacco,in una battaglia iniziata il mattino presto,nel primo pomeriggio i piemontesi riuscirono a sfondare,ma erano provatissimi e avevano subito grandi perdite
ci0'nonostante l'ala SUD dell'esercito austriaco si era sbandata era in rotta...quello era il momento,come suggerito da alcuni graduati sabaudi di mettere in campo la divisione di "riservisti"
e finendo di sfondare il lato sud austriaco,iniziare la manovra di accerchiamento,anche perche'l'esercito austriaco
quasi 100.000 uomini non poteva piu'contare su
quasi 30.000 uomini,ormai in rotta e lontani da Novara...ebbene dove furono mandati i quasi 15000
riservisti piemontesi ?..in retroguardia a tenere le posizioni centrali dell'esercito sabaudo,cioe'su un fronte divenuto assolutamente secondario,dopo lo sfondamento a Sud...perche' ??
...l'alto comando sabaudo non sapeva dell'impresa compiuta poco prima a Sud,e temeva di essere sfondato al centro !!!
Note storiche a parte,se non gradite l'attacco a testa bassa,senza se e senza ma,sigg.Orellana,Battista,Curro' etc. TOGLIETE IL DISTURBO,forse qualcosa di utile lo avrete pur fatto,MA ORA E'UN'ALTRA PARTITA,solo i DURI HANNO IL DIRITTO DI GIOCARLA E POSSIBILITA'DI VINCERLA.

f.g-torino.

franco graziani 31.01.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena finito di ascoltare una trasmissione con una signora bionda fuori della testa e vuota di dentro, poi con Dito Medio ed altri manutengoli di regime, tutti concentrati nello spremere le loro meningi per trovare argomenti contro il Movimento Cinque Stelle... È questo il ruolo della cosiddetta informazione, da me più volta denunciata... È istruttivo non ciò che si apprende da questa informazione, non i fatti separati dalle opinioni, che non esistono, ma proprio il modo e le tecniche che adoperano per ingannare quei poveretti che non sanno de-costruire le menzogne e le manipolazioni che vengono loro quotidianamente iniettate...

Intanto un dato confortante: tutti i loro sondaggi, costruiti ad arte, non riescono a scalfire uno zoccolo duro che intorno al 20 % resta attestato sul Movimento Cinque Stelle, malgrado l'incessante e capillare campagna di denigrazione contro il Movimento.

Non so quanti leggeranno questo mio commento che per la verità io scrivo più perché restino agli atti che non per avere un effettivo pubblico di lettori.

L'idea che lancio è questa:

- alla prossima campagna elettorale che sarà, dico a Camera e Senato, andrebbe posto ad uno dei punti del programma l'impegno a mutare il Porcellum 2.0 che stanno per far passare.

La nostra proposta di legge elettorale sarà quelle che stiamo preparando, basata sul proporzionale.

Non faremo nessuna alleanza con i “partitini” di Renzi, ma questi possino sapere che se non vogliono tornare all'«ovile» da dove sono usciti, potranno contare su un loro libero elettorato, se faranno convergere i loro voti non sull'«ovile», ma sul Movimento Cinque Stelle, che è partito “antisistema”, che per questa ragione non può sedersi allo sedersi insieme allo stesso tavolo con corrotti e corruttori.

Chiaro il concetto?

Antonio Caracciolo 31.01.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

sto guardando skytg24....e, a parte la faccia da culo del giornalista che ha vomitato addosso ai 5stelle per 10 minuti e del quale,purtroppo, non ho capito il nome, vorrei dire due paroline sul senator Origliana. Io penso che quest uomo debba farsi un esame di coscienza e decider se vuole fare il senator del m5s o il comunistelloo nel gruppo misto.Io personalmente gli proporrei di andare a casa. Si e' praticamente dissociato dalle proteste di questi giorni, si e' definite contrario all'impeachment a Napolitano ed ha pure criticato I modi della protesta.Ha buttato merda sul movimento, a mio giudizio e, soprattitto mentre I nostril si battono all'arma Bianca, uno cosi' proprioi non ci =puo' stare.

filippo m., bratislava Commentatore certificato 31.01.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Sto cercando di rispondere a tutti quegli idioti che commentano questa specie di 'articolo di Repubblica.it http://www.repubblica.it/politica/2014/01/31/news/dai_cinque_stelle_nuovo_attacco_alla_boldrini_donna_senza_dignit_una_zombie-77360830/?ref=HRER3-1
Ci fosse stato un commento che mi hanno pubblicato!?!?! Si tengono solo quelli che insultano il M5S e lodano il lavoro di Boldrini & Co.! E' evidente che il bavaglio funziona bene anche su questi pseudo-giornaletti!

Alessandro P., Assemini Commentatore certificato 31.01.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dr. Marchionne io sono contento per Lei e la Proprietà Agnelli che siete felici di quello che state facendo (FCA), ma detto questo la invito a restituire agli Italiani tutti i soldi pubblici che avete incassato da 100 anni a questa parte. Grazie

l'oracolo 31.01.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

denunciare dambruoso per violenza su una donna immediatamente

giuliana todaro 31.01.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Per i ragazzi dello STAFF:

Segnalo che se vado su www.beppegrillo.it da cellulare, ti rimanda automaticamente alla versione inglese del sito.
Se la cosa è voluta cancellate pure questo messaggio.

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

boldrini scatena nubifragio per boicottare venuta di beppe a roma.
che diavolo di donna!

mister x, ravenna Commentatore certificato 31.01.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA:
ILLEGALE L'IVIE ovvero l'Imposta Valore Immobili all'Estero

From: youreuropeadvice-allocations@ec.europa.eu
Sent: Monday, January 27, 2014 3:45 PM
To: dellarosa ... @ ...
Subject: Domanda a La tua Europa - Consulenza n. 140010

"Egregio signore/Gentile signora,
La Commissione ha fatto una valutazione relativa alla tassa IVIE e l’ha considerata contraria al diritto europeo, in particolare all’articolo 63 del trattato sul funzionamento dell’Unione che prevede la libera circolazione dei capitali.
La commissione ha quindi chiesto all’Italia di modificare il decreto legge che ha istituito tale tassa cosa che il governo si è impegnato a fare. Se non vi saranno risultati rapidamente, la Commissione introdurrà una procedura d infrazione contro l’Italia davanti alla Corte di Giustizia per infrazione al diritto europeo.
Ci risulta che lo stato italiano abbia modificato il decreto che prevede la tassa ma che la Commissione non abbia ancora terminato la sua indagine.
Cordialmente
La Tua Europa – Consulenza "

Della Rosa Franco 31.01.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

a proposito delle deputate pd.qualcuno sa dirmi chi tra loro porta la dentiera?per regolarmi casomai qualcuna di loro mi facesse una strana proposta.

vito asaro 31.01.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ci stanno massacrando ma non ci demoralizziamo!

greco c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.libreidee.org/2013/05/italia-potenza-scomoda-dovevamo-morire-ecco-come/


per saperne di piu'

LUC_NAVA 31.01.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA:
ILLEGALE L'IVIE ovvero l'Imposta Valore Immobili all'Estero

"Egregio signore/Gentile signora,
La Commissione ha fatto una valutazione relativa alla tassa IVIE e l’ha considerata contraria al diritto europeo, in particolare all’articolo 63 del trattato sul funzionamento dell’Unione che prevede la libera circolazione dei capitali.
La commissione ha quindi chiesto all’Italia di modificare il decreto legge che ha istituito tale tassa cosa che il governo si è impegnato a fare. Se non vi saranno risultati rapidamente, la Commissione introdurrà una procedura d infrazione contro l’Italia davanti alla Corte di Giustizia per infrazione al diritto europeo.
Ci risulta che lo stato italiano abbia modificato il decreto che prevede la tassa ma che la Commissione non abbia ancora terminato la sua indagine.
Cordialmente
La Tua Europa – Consulenza "

Franco Della Rosa 31.01.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Giovanni Vitale 31.01.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

GUARDANDO IL VIDEO DELLO SFOGO 5 STELLE, MI STO COMMUOVENDO PER LA BELLEZZA DELL'INDIGNAZIONE DEI NOSTRI, GENUINAMENTE AMAREGGIATI, PERCHÉ VIOLENTEMENTE MESSI ALL'ANGOLO DALLA GHIGLIOTTINA!

HANNO VERAMENTE UFFICIALIZZATO LA DITTATURA!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

il ragazzo che ha parlato di pompini riferendosi alle parlamentari del pd ha sbagliato in pieno.è immediatamente evidente che,neanche un arrapato cronico accetterebbe un pompino dalla bindi o dalla finocchiaro.ragazzi riflettete prima di parlare.la credibilità innanzitutto.a parte che stai correndo un grosso rischio:se rosy bindi si schiera dalla tua parte poi,come fai?


Buongiorno.

I Parlamentari cinque stelle debbono continuare a lavorare in aula ma non cadere nella trappola di questi gaglioffi.
Quest'ultimi parlano come se fossero brave persone.
Sono invece al soldo di varie lobboies come un governo con più di 19 dicasteri e due parlamenti con più di mille parlamentari fanno per la Legge di Parkinson.

L'obiettivo finale del Movimento 5 Stelle è uno ed uno solo.
Mandare a casa questi gaglioffi.
L'unico vero Grande scopo è questo.
Le battaglie in parlamento vanno combattute sia in parlamento(MA SENZA FARSI TRASCINARE IN PROVOCAZIONI COME LA CONPAGNA NANNARA BOLDRINS FA DA SVARIATO REMPO)ma, ORA, soprattutto in TV RADIO GIORNALI.
Fare schermaglie nei luoghi istituzionali apporta soddisfazione, soprattutto, e solamente, ai cittadini che supportano il Movimento 5 Stelle.
Il resto, pilotato dall'informazione, non può che accondiscendere ai commenti faziosi di giornalisti e politici professionisti dei talk show.
però quel resto di cittadini, sono coloro che DEVONO vedere la verità per disintossicarsi ed andare VERAMENTE a votare in LIBERTA' ... e così è probabile voteranno con sale in zucca il Movimento 5 Stelle.

Lo scopo non è vincere una schermaglia in parlamento (che poi, ripeto, grazie all'informazione drogata, si rivolta in due battaglie perse), MA VINCERE LA GUERRA.

beppe diceva che noi VOLIAMO ALTI.

Continuiamo a volare alti e non ci facciamo trascinare nella melma da questa ciurmaglia.

Attenzione, ci stanno trascinando in basso perchè loro, non sanno volare alto!

RESTIAMO NEL NOSTRO AMBIENTE NATURALE, ABBASSANDOCI NEI LORO SITI SOLO NELLE TV E NEI LUOGHI D'INFORMAZIONE DOVE I NOSTRI PIGRI CONNAZIONALI LEGGONO TITOLI E S'ADDORMENTANO DI FRONTE A TRIBUNE E TLAK SHOW(S'INFORMANO),

Sono drastico.
O seguiamo questa strategia o siamo destinati a perdere.

BEPPE, PREPARATI PERCHE', OLTRE A FARE IL TUO SPETTACOLO, DEVI ANDARE IN TV.
TU IN TV POTRESTI ESSERE COLUI CHE CI FA VINCERE

Bentrovati, Francesco Folchi

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 31.01.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicato uff della Boldrini
.." Ho voluto impedire che oggi le famiglie italiane dovessero preoccuparsi di tornare a pagare la seconda rata dell’Imu, come sarebbe successo se non fosse stato votato per tempo un decreto-legge che pure conteneva materie tra loro molto diverse. Per questo ho dovuto far ricorso ad uno strumento fin qui non usato nei lavori della Camera. Mai usato perché in passato le opposizioni, attraverso l’ostruzionismo, avevano conseguito i loro obiettivi rispetto alle decisioni del governo, oppure avevano responsabilmente posto fine all’ostruzionismo. Uno strumento, peraltro – quello della cosiddetta “tagliola” – che al Senato viene talvolta adottato senza che ciò sollevi scandalo.


Senza vergogna è da espellere chi sei tu per ergerti a giudice? Non sei stata neppure votata, fuori dal Parlamento serva dei banchieri

eleonora . Commentatore certificato 31.01.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, i nostri guerrieri sono meravigliosi.
Per tutti loro, Beppe in testa, nutro profonda riconoscienza

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 31.01.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice di vedere parlamentari del Movimento prendere parte anche a tribune televisive: io concordo nel sostenere che, quasi sistematicamente, i programmi tv a tema "politico" siano mero fumo negli occhi ma non posso fare a meno di notare come (anche in un contesto discutibile come questo) la sostanza del messaggio del Movimento emerge e appare comunque di altro livello rispetto ai giochetti delle marionette in mano a Pd, forza italia, ncd e così via...persone istruite su cosa dire neanche fossero operatori dei call center. Finché le parole spese saranno sui contenuti, sui fatti e sui programmi non ci sarà fumo negli occhi che tenga.

Matteo B. 31.01.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

il tuo abbraccio è anche il nostro, Beppe!

gi m. Commentatore certificato 31.01.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena firmato la petizione che chiede le dimissioni della boldrini
su avaaaz, facciamoli tutti , e' semplicissimo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 31.01.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo !! Siete fantastici continuate così' questi non erano più abituati all'opposizione , non possiamo più seguire le regole democratiche per impiccarci con le nostre stesse mani !!!!!!

Fabrizio Massai 31.01.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Bella notizia stamane, addirttura prevista qualche decennio fa niente meno che dai famosi Kraftwerk in un loro album (Radioactivity)!!!

http://www.lastampa.it/2014/01/31/esteri/radioattivit-elevata-chiusa-parte-della-centrale-nucleare-di-sellafiled-JRMNuemEfwLbZiYLKhGWnK/pagina.html

Citavano proprio quella centrale ... semplice destino o voluta ignoranza per speculazione?

3mendo 31.01.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo ti do un consiglio ! Unisciti insieme al movimento del 9 dic. che sara il 9/10/11/ e in continuazione a ROMA ! Presidi si stanno organizzando da tutta Italia per fare una marcia su roma, NON ignorarli !, non sono forconi con capi venduti alla politica ! SIAMO IL POPOLO DISPERATO ! VOTANTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE ! CHE NON RIESCE A VINCERE IN PARLAMENTO ED E STATO CONGIURALMENTE ISOLATO ! NON E CHE NON CONTATE NIENTE, MA NON POTETE FAR NIENTE ! VI HANNO SISTEMATICAMENTE IGNORATO, ISOLATO ! LA CONGIURA VIENE DALL'ALTO E POLITICAMNETE NON SIETE ABBASTANZA ! UNITEVI AL POPOLO !

luc nava 31.01.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Moretti ha accusato un nostro parlamentare perché si sarebbe rivolto alle colleghe del PD dicendo che sono li solo perché sono brave a fare i p......
Non ci posso credere. Hanno copiato anche questo alla destra?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 31.01.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

restiamo uniti
restiamo uniti
noi che non abbiamo alcun interesse illegittimo
se non quello di dare un futuro all'Italia che muore
noi che, pur non condividendo al 100% tutti i passi,
riusciamo a guardare OLTRE,
riusciamo a vedere l'ONESTA' ed il desiderio legittimo di cambiare per noi e per i nostri figli.....

RESTIAMO UNITI, VINCEREMO!

al nair gfr Commentatore certificato 31.01.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a quando il PD potrà continuare a vivere di rendita? Gli elettori credono di avere a che fare con un partito venuto da lontano, le cui cui radici storiche risiedono nel PCI di Enrico Berlinguer, poi PDS, poi DS, ora PD, che evolve secondo linee evolutive storiche e culturali.
E' un abbaglio!
L'attuale PD è un vecchio arnese politico senza alcun riferimento al passato e senza alcuna visione del futuro. E' un coacervo di gruppi lobbistici, che sfruttano la sua passata reputazione di partito dei lavoratori!

M. Mazzini 31.01.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

VENGO DALL'AVER VISIONATO IL VIDEO SU TG1, DELLA BALDRACCA BOLDRINI, MAI SCHIFO PIU GRANDE, NEMMENO CON FINI, QUESTA CARICA HA RAGGIUNTO LIVELLI COSÍ INFIMI, POVERA ITAGLIA!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

?)

nessun copy 31.01.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

"BOLDRINI SEI IGNORANTISSIMA"
NON SI DICE "UNA E MEZZO"
TORNA DA DOVE SEI VENUTA!!!

WMV5* 31.01.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

DICONO CHE SAREMO SPAZZATI VIA GRAZIE ALLE LORO RIFORME. IO DICO CHE SAREMO SPAZZATI VIA SOLO SE SPARANO ADDOSSO AI CITTADINI ALL'INGRESSO DEI SEGGI ELETTORALI.

vito b. Commentatore certificato 31.01.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


""Che roba contessa all'industria di Aldo, han fatto uno sciopero quei quattro ignoranti,
volevano avere i salari aumentati, dicevano pensi, di essere sfruttati....""

""...Voi gente per bene che pace cercate,
la pace per fare quello che voi volete,
ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra,...""


http://www.youtube.com/watch?v=tDqYluvVWf4

pensate che una volta era una canzone che cantava sicuramente anche dalema!!!!

paoloest21 31.01.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano: preoccupato per il parlamento

Io invece mi preoccupo che tu abbia contatti con ambienti mafiosi, massoni, stragisti, piduisti e fascisti. Questo sei tu, napolitano, un omino senza dignità.

VATTENE

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

EMERGENZA
Non riesco più a loggarmi, e non mi arrivano più l'email per votare.
???
Quando cerco d'identificarmi messa la password mi manda in una pagina in bianco con il solo link per tornare alla pagina iniziale, senza manco la voce per chi non si ricorda la password o la scritta password errata.
Forse la Boldrini mi si è infiltrata nei miei Computer.
Qualcuno sa cosa succede?
Meno male che i commenti mi funzionano

╭━━━━━━━━━━━━━━━━╮
┃▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉┃
┃╱╱┏╮╱╱╱╱╱╱╱╱╱╱╱╱┃
┃╱╱┃┃╱╱╱┳╱┓┳╭┫┳┓╱┃
┃▉━╯┗━╮╱┃╱┃┣┻╮┣╱╱┃
┃▉┈┈┈┈┃╱┻┛┛┻╱┻┻┛╱┃
┃▉╮┈┈┈┃╱╱╱╱╱╱╱╱╱╱┃
┃╱╰━━━╯╭┳╮┳╱╱┳╭╮╱┃
┃╱╱╱╱╱╱╱┃╱┣━╮┃╰╮╱┃
┃╱╱╱╱╱╱╱┻╱┻╱┗┗╰╯╱┃
┃▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉▉┃
╰━━━━━━━━━━━━━━━━╯

Luca 31.01.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

La nuova casta del PD è semplicemente vergognosa.
Dicono ai rappresentanti del M5S che sono pilotati ... ma sono loro che fanno tutti le stesse dichiarazioni!!
Speranza, Ricci, Moretti, sembrano tutti fatti con lo stampino: eseguono gli ordini di BerluRenzi, spazzare via i "grillini"!!
Dovreste andare in TV semplicemente con vecchi giornali e vecchie loro dichiarazioni. Ricordo benissimo che dopo la nuova elezione del "Re" e la nascita (ri) erano tutti presi a dire che era uno schifo fare accordi con B.
Ora è diventato l'unico interlocutore serio ... vero Serracchiani???

Pensano e credono di riuscire a fermare l'UNICA e VERA opposizione presente da 20 anni a questa parte in questo Paese.
La democrazia non sanno nemmeno cosa vuol dire!!
Le barricate per la libertà sono state le migliori pagine di storia scritte dal popolo italiano, anche questa volta sapremo difendere e combattere per i nostri diritti!!

Marc Spagnoli, Roma Commentatore certificato 31.01.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest


LEGA TELA


Matteo Salvini rincara la dose attaccando

la presidente della Camera, Laura Boldrini:

«Boldrini inadeguata. Si dimetta subito o sarà il caos»


-----------------------------------


Il caos ?


Mandi Salvini.


Quando te vien quassù ?

.

epe pepe 31.01.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi!!!
Gruppo compatto abbandona l'aula.
Basta con questa presa per i fondelli!!!
La lega gia' non era presente per convenienza sua ovviamente.
Quindi bella legge elettorale!!!
fatta da un minoranza oligarchica!!!

WMV5* 31.01.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

La politica c'è e come ! Qualsiasi cosa si faccia è politica ! Possiamo chiamarla con altri nomi ma rimane sempre interazione fra persone , città o stati . Può essere buona , così così , o cattiva come quella che impera in Italia da vent'anni e che ci è stata imposta dagli ex comunisti a spasso dopo la fine del comunismo . Attenti a quest'ultimo punto : l'estrema divaricazione della distribuzione della ricchezza è terreno ideale per un ipotetico ritorno del comunismo o del fascismo ! Purtroppo l'avidità dell'uomo , insieme alla stupidità , non ha limiti . Una piccola minoranza di furbi sottrae alla massa degli stupidi gran parte dei frutti del lavoro , la Francia del 1780 ne è l'esempio più eclatante con le conseguenze che conosciamo . Certamente fra la massa stupida c'è una parte minoritaria che stupida non è , ma viene impedita nei suoi movimenti dall'abbraccio soffocante della inazione dei non pensanti , dei bovini plaudenti . I capi politici con grande abilità oratoria imbrogliano sistematicamente quei cervelli limitati facendogli credere di agire solo per il loro bene mentre ammucchiano ricchezze enormi . Se un giorno andassimo al governo dovremmo fare lunghe e approfondite indagini su queste ricchezze , ne vedremmo delle belle ! Non contenti , gli insaziabili , stanno però facendo grossi errori , stanno riducendo alla fame il popolo bue che a forza di nerbate ( tasse e affini ) comincia a sospettare che , forse , i loro padroni non siano tanto buoni come credevano ; c'è un limite a tutto ! Sta a noi risvegliare quelle menti intorpidite a cui possiamo arrivare solo con potenti mezzi di comunicazione : le televisioni . Le elezioni si avvicinano a passi da gigante , non possiamo permetterci di rinunciare ai milioni di voti che fra gli schifati e i buoi potremmo raccogliere parlando loro dal dio tv , facendoci conoscere anche da chi non ha un computer ! La riluttanza di Grillo è un mistero , se c'è chi può spiegarla lo dic

vincenzo di giorgio 31.01.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMIIII!!!!il M5S ha appena abbandonato i lavori d'aula!!!!!!!!!!!bravissimiiiiiiiiii!!la boldrini vergogna assoluta!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbandonato l'aula dopo aver votato e perso che ritornasse alla commissione la proposta legge elettorale..
bravi ragazzi

Gab Riele Commentatore certificato 31.01.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno dice che siamo in guerra.

perchè allora i caduti sono solo i nostri?

niamo suppo Commentatore certificato 31.01.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

neanche hitler e mussolini arrivarono ad usare il loro ministero della propaganda in modo cosi meschino e infame.questi riusciranno a convincere le galline italiane che,quelli che si suicidano,sono solo degli esseri inferiori incapaci di esistere nel mondo perfetto che loro hanno creato.io spero che,quello che sta accadendo in questi giorni,sia l'inizio di qualcosa di importante.rispettando le regole che ci impongono non abbiamo speranze.

vito asaro 31.01.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

guardate che i miei sondaggi valgono quanto quelli di pagnoncelli e altri miserabili,anzi!ebbene io confermo che il M5S è oltre il 50 x cento nei consensi!!possono alzare l'asticella quanto vogliono,anzi,che lo facciano!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Identikit di elettore vecchi partiti:
cornuto e mazziato da anni di false promesse mai mantenute, ora è ubriacato da mille paure di catastrofi che causerebbero i nuovi movimenti;
rassegnato ad un 'ineludibile destino si affida
ancora agli stessi per non perdere quel poco che gli è rimasto pur sapendo che prima o poi arriverà il suo turno. Aspetta che siano altri a far valere i suoi diritti e comunque il suo credo
lo porta a pensare che mal comune è mezzo gaudio.
Va bè che chi il coraggio non ha non se lo può dare, ma se uno tace acconsente e poi non può aspettarsi aiuti.
Attenti elettori, perchè i bari che vi comandano
sanno come confondervi le idee e ve la faranno anche questa volta.

zanzara velenosa 31.01.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

La tragica situazione italiana è riassumibile in una semplicissima frase: "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario". (George Orwell).

Un abbraccio Beppe, se c'è bisogno di scendere a Roma gandhianamente dimmelo e vengo più che volentieri.

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 31.01.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

La miglior rappresentazione del sistema che piano piano crolla e viene giù è dato dalla maschera putrefatta e cadente della boldrini. Un michael jackson obeso, che si scioglie come questo regime sotto i colpi del M5S.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

siamo un paese sotto DITTATURA il piano massonico del famigerato Gelli è in atto .
Deputate picchiate e la stampa di regime che disinforma metodicamente mandando in onda continuamente il nostro grande Di Battista reo di essere un PATRIOTA .
La Boldrini che in 10 mesi di mandato ha usato il tema della violenza sulle donne come spot pubblicitario.
Un Paese che regala soldi alle banche ( soldi che dovrebbero andare a tagliare il costo del lavoro) un paese che toglie ai poveri , e condona miliardi al gioco d'azzardo.
Un Paese dove la verità , e messa in mano a giornalisti che la strumentalizzano come vogliono i padroni dell'informazione (Berlusconi, De Benedetti).
Un paese dove i giovani sono trattati come dei bambocci per paura che questi si rivoltino contro i loro falsi padri.
Un Presidente della Repubblica che avvelena il suo territorio senza battere ciglio.
Due pregiudicati che si fanno su misura leggi elettorali per far fuori gli Italiani.
Deputate che l'unica cosa che sanno fare è rubare il lavoro a milioni di donne .
Deputati che si vendono al miglior offerente.
Questo Paese è sotto dittatura , ci vorranno dei veri Italiani Patrioti e non farse dove si appropriano di canzoni partigiane , mentre regalano il paese ai nuovi Nazisti di Italia , camuffati da idee di Sinistra

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 31.01.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Se hanno alzato l'asticella del premio di maggioranza dal 35 al 37% per i partiti,o coalizioni in lizza, Che significa?

Significa che i sondaggi REALI, quelli che loro conoscono MA NON rendono noti, prevedono il rischio che il M5s possa DAVVERO raggiungere il 35%.

Quindi è proprio il 35% la percentuale che potremmo raggiungere altro che il 21/23% dei sondaggisti prezzolati. Fra pochi minuti beppe in Parlamento....


segue
DELLO PSICOPEDONANO, CHE SE SONO DONNE DI DESTRA, A FARE LE MIGNOTTE, LA MORALE, LA CHIESA, IL PERBENISMO, L'ABORTO, LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, FINO ALL'EUTANASIA, COME INVECE HANNO TENTATO DI NEGARE ALL'ENGLARO É TUTTO CONCESSO, E TUTTO LECITO, RICORDATEVI LA MORALISTA BIANCOFIORE A PIAZZAPULITA, MEGLIO TROIE E MIGNOTTE A PAGAMENTO, CHE POTER SPOSARSI PER AMORE ESSENDO DELLO STESSO SESSO!
ORA CAPISCO L'INUTILE PD, CON "FEMMINISTE D'ACCATTO, IPOCRITE, OPPORTUNISTE COME QUESTE, LA NATURALE SOLIDARIETÁ CHE DOVREBBE ESSERCI FRA GAY E DONNE, VITTIME DELL'ETEROSESSISMO, NON ABBIA MAI PORTATO A NESSUN MIGLIORAMENTO SUL FRONTE DIRITTI CIVILI! SI OFFENDONO PER UNA BATTUTA SUI POMPINI, MA SUL REATO DI OMOFOBIA CHE JE FREGA C'HANNO LA FICA???

QUELL'IGNOBILE TROIA DI IERI DALLA GRUBER, IPOCRITA, FALSA, STRUMENTALE, SE PER VOI RAPPRESENTA LA SINISTRA, BUON PRO VI FACCIA, MA DAVANTI AD UNA TALE MANIPOLATRICE OPPORTUNISTA, CHE NON HA SPESO UN SECONDO DI SCUSE E SOLIDARIETÁ, RIPETO, NON PER UN'INSULTO VERBALE, CON I QUALI DA GAY CONVIVO DA TUTTA LA MIA VITA, E CON INSULTI BEN PEGGIORI, PER CUI IO RICONOSCO BENE E CON ME LA MAGGIORANZA DEI LGBT, LA DIFFERENZA, FRA INSULTO ED AGGRESSIONE FISICA, IL FATTO CHE QUSTA TROIA NON LO FACCIA, NON PUÓ PASSARE COME UNA "SVISTA" MA BENSI COME UNA SUA PROFONDA CARATTERISTICA ETICA, DI CUI NON IL PARLAMENTO MA LA NAZIONE INTERA FAREBBE A MENO, POVERACCIA, QUELLE TRISTESSE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

PETIZIONE PER LA VERIFICE DELLE ELEZIONI 2012-VAI AL LINK E CONDIVIDI E IMPORTANTE
http://www.avaaz.org/it/petition/on_di_maio_vice_presidente_della_camera_Verifica_elezioni_pubbliche_2012_2013/?copy

claudio o., AP Commentatore certificato 31.01.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo assistendo allo sbroccamento del vecchio sistema corrotto contro di noi che rappresentiamo il popolo.Un appello " per favore EVASORI aiutatici altrimenti non ce la faremo"

l'oracolo 31.01.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Le 5stelle vengono solo date alle macchine piu' sicure nel crash test. Siete avvertiti a scontrarci con Noi vi conviene scendere da quel muro che avete
eretto al Parlamento perche'Noi ve lo demoliremo pezzo per pezzo.Forza ragazzi ingraniamo la seconda.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

Consiglio a tutti la lettura di questo sito che aiuta a capire come funziona davvero il "SISTEMA"!

londinesino ., Napoli Commentatore certificato 31.01.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo dico con tutto il cuore: copeve!

critica 31.01.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Da quando ho saltato una votazione, non mi arrivano più le email per
votare, come mai?

Luca 31.01.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

parlando seriamente io intravedo una opportunità UNICA nella storia della Repubblica per i nostri parlamentari!

quella di lasciare TUTTI Camera e Senato, rinunciando TOTALMENTE ai loro stipendi pubblicizzando al massimo la cosa e andare in piazza tra la gente a spiegare cosa sta succedendo!


Firmate la petizione per chiedere le dimissioni della Boldrini!
https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?aMAdQgb

Cecilia F., Melbourne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

le banche van piangendo le loro "sofferenze".
Sono tutte frottole: mai hanno prestato denaro rischiando davvero qualcosa. Solo una mia amica tempo fa, indebitata con un paio di esse, ha avuto la furbizia di morire colpita da un infarto fulminante in giovane età, lasciandole con un palmo di naso.
Per il resto , le care banche, credo siano in braghe di tela perchè si son messe a "giocare" coi derivati, credendosi molto esperte di economia.

Lady Dodi 31.01.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto ai nostri guerrieri

luciano p., mestre Commentatore certificato 31.01.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI
Sarti e Di Maio
Il ferro va battuto quando è caldo, andate tutti voi a tutte le trasmissioni possibili immaginabili, solo questo permetterà alla grande maggioranza dei cittadini ancora addormentati, di iniziare ad aprire gli occhi
strumentalizzino pure quel che vogliono, (si tireranno la zappa sui piedi) è vero le trasmissioni sono dei teatrini, ma voi ieri sera, siete stati di una chiarezza e convincimento inaudito, per chi ha a cuore realmente, noi, i nostri figli, l'Italia
GRANDIIIIII

gerardo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.
- George Orwell -


Attenzione a non farci incastrare: continuassero i Parlamentari a dare battaglia NEL MERITO dei Decreti, senza cedere alle provocazioni. La casta non aspetta altro che additare al popolino impaurito il pericolo dei "rivoluzionari violenti" per mettere al sicuro i loro privilegi e la continuazione della svendita del Paese.
Non vi basta l'opera di disinformazione e falsificazione della realtà che giornali, tv e radio stanno portando avanti ribaltando responsabilità e violenze?

Una parlamentare M5S viene colpita al volto da una gomitata di uno di Scelta Civica e la Boldrini denuncia le "violenze del M5S" (con annessa grancassa mediatica).
Il M5S da battaglia sul Decreto IMU-Bankitalia che toglie 7,5 MILIARDI dal patrimonio della Banca d'Italia (ovvero A TUTTI NOI), decreto vergognosamente INCOSTITUZIONALE perchè non omogeneo in quanto unisce apposta una porcata come la svendita di Bankitalia con lo zuccherino dell'IMU, e i titoli dei giornali sono "M5S mette a rischio la rata IMU", quando da giorni si chiedeva lo SCORPORO in 2 decreti distinti.

Non sottovalutiamo l'effetto devastante che il sistema dell'informazione di regime sta avendo sull'elettore medio: attenzione a ogni gesto e ogni parola, sfrutteranno qualsiasi vostra debolezza o piccolo errore per screditarvi, cercate di mantenere la calma e la lucidità per denunciare le loro porcate e INFORMARE LE PERSONE.

Io capisco la reazione istintiva dei nostri rappresentanti di fronte a una ipocrita, arrivista e bugiarda come la Boldrini, o a una faccia di bronzo come Speranza che mente sapendo di mentire.
Ce l'avrei anch'io e voi siete come noi, quindi lo so come vi sentite.
Ma mai come ora è importante essere più furbi di loro e continuare l'opera di logoramento senza derive estremiste che fanno solo il loro gioco.

E' la nostra ultima occasione: o si vince o si perde, e loro lo sanno.

Evey 31.01.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

io invece scommetto che le donne del PD non li sanno fare, i pom@@ni!
sono propenso a credere che i maschietti del PD invece li sappiano fare benissimo!


INCOSTITUZIONALI PORCELIIUM TUTTI A CASA, ACCOMPAGNATI DAL VOSTRO RE GIORGIO.

Nando M. Commentatore certificato 31.01.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Essi sono la Casta, essi sono i nemici della Nazione, essi accettano la svendita della sovranita' Nazionale onde garantire i propri interessi e di coloro che miseramente gli eleggono in cambio di una miserabile pensioncina o posticino garantito senza pensare al futuro distrutto di un intera Nazione. Il termine e' traditori della Nazione.
Onore a coloro che difendono la banca d Italia che si battono per la fine del sistema partitico clientarista ampiamente dimostrato da fatti inconfutabili.
Si e' storicamente aperto un nuovo capitolo dovuto alla saturazione della politica di interesse, se gli Italiani non sono nella maggioranza interessati raccomandati o incapaci di intendere e volere la loro fine e' segnata. (Fine che dovra imporre il ripagamento del danno)

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

ahò posso(na vorta armeno) pubblicà 2 verzetti poetichi e spezzà na lancia a favore der nemico? Ahò io vado hee....
er titolo: te amo moretti
TE amo moretti da quanno sò che fai "quei" lavoretti.

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Porterete anche i manganelli?

Claudio V., Burago di Molgora (MB) Commentatore certificato 31.01.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra chiaro che "l'abbinamento" porcata con la "cancellazione" della seconda rata IMU avente come parte di imputazione contabile al "recupero" di 900 milioni di euro dall'operazione Bankitalia sia stata studiata per blindare la norma(conferendogli il carattere di materia fiscale) per sottrarla ad una possibile richiesta di referendum abrogativo..ennesima "scaltrata" dei "furbetti del quartierino".....Ci vediamo alle Europee.!!.sarà un piacere.!!..almeno di tre quarti in più del febbraio del 2013....! e mi sà tanto che dopo giugno l'ebete e il nano si dovranno ri-incontrare per cambiare di nuovo la legge elettorale....

Gustavo Sabato 31.01.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ora si viene a sapere dal pentito Carmine Schiavone che i "rifiuti tossici e nucleari del nord Europa hanno transitato e sicuramente transitano, magari con più attenzione, per Genova e La Spezia "infettando il nostro territorio di materiale nucleare e tossico, facendo morire di tumore migliaia di persone. Dopo l' 89, caduto il muro di Berlino, la Germania aveva investito 20 miliardi di marchi per smaltire rifiuti tossici e nucleari con società milanesi." Sostiene Schiavone, "al sud sono venuti dopo che hanno riempito il nord! Era comodo e conveniente smaltire un fusto tossico che sarebbe dovuto costare con un procedimento normale un milione e mezzo di lire, spendere non più di 100, massimo 200 mila lire. E le cassette di fanghi nucleari anziché due milioni, solo 300 mila lire" Perché l' U.E. non si dotata di una legge che renda responsabili i produttori di scorie fino al compimento definitivo dell' intero ciclo di smaltimento? Perché l' E.U. non combatte la corruzione in tutti i suoi stati membri come l' Italia? Sicuramente questa nostra innata debolezza fa stare molto meglio la Germania che riesce a bacchettarci un giorno si e l' altro anche perché non abbiamo i conti in ordine, ma nello stesso tempo risparmia un sacco di euro per il costo dello smaltimento dei rifiuti da lei prodotti. Se le cose stanno così ha ragione chi sostiene: Tenetevi le vostre scorie che noi ci ristampiamo la nostra, sia pure svalutabile lira. Magari mandando in esilio qualche delinquente abituale.

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 31.01.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Preparate i ricorsi sulla legge elettorale!!!

WMV5* 31.01.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI I PARTITI FANNO QUADRATO PER DIFENDERE GLI INTERESSI DELLA CASTA. I GIORNALISTI PREZZOLATI PARLANO MALE DEI 5 STELLE. TUTTO E' PIU' CHIARO. I CITTADINI ONESTI DOBBONO RINGRAZIARE BEPPE GRILLO E IL MOVIMENTO 5 STELLE PER LA BATTAGLIA PARLAMENTARE DEMOCRATICA INTRAPRESA. RENZIE PARLA DI SQUADRISMO, LUI CHE INCIUCIA CON PERSONE CONDANNATE PER GRAVI REATI!!! MA MI FACCIA IL PIACERE!!! GIUSEPPE POLIZZI.PALERMO

GIUSEPPE POLIZZI 31.01.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ma il cittadino ORELLANA?? ho visto un intervista a sky... attenzione e mi sembra gia' recidivo!
una votazione sul suo comportamento che non rispetta i principi del Movimento quando?

Gab Riele Commentatore certificato 31.01.14 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

É TRISTE UNA "NAZIONE", DOVE PER FARE L'IMPEACHMENT, PER NON RISCHIARE DI ESSERE DICHIARATI FAZIOSI, DEBBA RICORRERE AL PUNTUALE LAVORO DI CRONACA, DI GIORNALISTI DALLA MEMORIA LUNGHISSIMA E DALLA SCHIENA DRITTA COME MARCO TRAVAGLIO!
RIVENDICO IL DIRITTO DEI MIEI ATTIVISTI AD UNA TALE AZIONE, E NE RIVENDICO L'AUTONOMIA, MO MICA PERCHE IL RUBAGALLINE DELLE CASSE DEL PARLAMENTO EUROPEO,MISE ALLA GOGNIA COSSIGA, ALLORA POSSIAMO FARLO ANCHE NOI, MA CHE LOGICA DISTORTA É? TUTT'ALPIU COME TUTTI DIMENTICANO IN QUESTA CLOACA DI PENISOLA, SEMMAI É UN'AGGRAVANTE, NEL SENSO CHE AVENDOLO PRETESO DA ALTRI QUESTA MONNEZZA DI PdR DOVREBBE IMMEDIATAMENTE DIMETTERSI ALTRO CHE "FACCIA IL SUO CORSO" ENNESIMO INSULTO AGLI ITALIOTI ED ALLA CARICA CHE RICOPRE, MA ALL'ITALIOTA CIALTRONA L'ENNESIMA ESALTAZIONE DELL'INCOERENZA, CHE ASSIEME ALL'IPOCRISIA, PARE ESSERE LE MEGLIO "VIRTU" DELLA CASTA ITALIOTA, RABBRIVIDISCO!

CHI SEGUE COME ME, BEPPE DA PRIMA DEI V-DAY, É RIMASTO SCIOCCATO, DI QUANTE SIANO STATE E SONO LE "PREVISIONI" CHE HA FATTO BEPPE CHE SI SONO PUNTUALMENTE REALIZZATE, NE AVETE UNA SOTTO GLI OCCHI, QUANDO DISSE CHE INSINUARE ALL'INTERNO DELLE ISTITUZIONI, CITTADINI CONTROLLORI, CON LE VIDEOCAMERE, IL WEB, AVREBBE FATTO IMPAZZIRE LE CASTE, COSTRINGENDOLE AD ATTI DI FORZA COME LA GHIGLIOTTINA, DELL'ALTRO IERI, O L'USO SMISURATO DELLA FORZA PER POTER PORTARE AVANTI LE LORO NEFANDEZZE, MA SENZA POTERLE PIU NASCONDERE ALL'OPINIONE PUBBLICA, CONFONDERE LE ACQUE! FOSSE SOLO PER QUESTA RAGIONE IL VOTO AI 5 STELLE SE FOSSE UN'AZIONE SAREBBE QUADRUPLICATA DI VALORE!

GRAZIE BEPPE, GRAZIE MIEI ELETTI!

LE SCONCLUSIONATE REAZIONI, COME L'IPOCRITA DENUNCIA DELLE PIDDINE PER UN'OFFESA VERBALE, SENZA AVER MINIMAMENTE ACCENNATO ALLA PUR MINIMA SOLIDARIETÁ, AD UN'ATTO DI VIOLENZA FISICA CONCRETA NEI CONFRONTI DI UNA DEPUTATA 5 STELLE, LA DICE LUNGA SU QUESTE FEMMINISTE D'ACCATTO, OPPORTUNISTE ED INTERESSATE, CHE USANO LA SCUSA DELLA FICA A LORO ESCLUSIVO VANTAGGIO E PIACIMENTO COME LE TROIE

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 31.01.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una minestra calda , un pezzo di pane...

oh a grillì è inutile che te scaldi tanto, che te agiti e te dimeni. Statte bono dai, che c’é pure la Tv e a casa ce vedono.
Lo dico per il tuo bene sai, che te credi, poi te arriva pure Dambruso e quello mena. E’ l’unico che qui fà per vero, quello mena davero. Per il resto poi è tutto finto dai che te credi, famo per ride, per arrivà a fine giornata no? Guarda a noi del PD: Prima facevamo finta de fare opposizione, e adesso famo finta de govenà. E’ tutto finto è de plastica: governo, opposizione, legge elettorale, siamo tutti d’accordo no? Famo finta de litigà tra noi e de discute, ma poi a sera namo tutti a fare caciara a casa de Silvio, un piatto de minestra calda e un pezzo de pane….

Dai grillì, il mondo è cambiato: ce stà l’Europa ce stà la globalizzazione, ce stà l’America no?
Mica me dici che te credi ancora a ste frignacce: la lotta de classe? la difesa del salario, Il conflitto de interessi e tutte ste manfrine? Ascoltami: de operai da difende non ce ne stanno più, le classi so’ tutte uguali, tutti morti de fame senza un euro, che se poi diciamolo, anche se li togli l’imu, quelli mica sopravvivono ancora tanto. E poi Silvio bisogna che ce lo tenemo no, come famo ? Diversamente non se po‘ fà, dimmi tu con chi lo facemo il bipolarismo e tutto sto’ teatrino? Chi prendemo per il culo poi? Ma te credi davero de contà ancora qualcosa? Che ce guadagni qualcosa a stare qui a gallà, a discute tanto a fare opposizione? Ma de che?
A noi ce pagano per far dormì la gente, pe’ sedarli no? pé tenerli boni fin tanto non chiudono gli occhi pe' sempre. Eddai canta pure tu falli addomentà, in fretta. E’ tutto finto, é pe’ ride, pe’ andare da Silvio e dudù, una minestra calda e un pezzo di pane.


Mi ripeto OSSERVATE: COME MAI QUESTA GENTE, CHE FINO A QUALCHE TEMPO FA SEMBRAVA SOLO ANIMATA DALL'INTENTO DI TIRARE A CAMPARE IMPROVVISAMENTE ACCELLERA E DA' L'IMPRESSIONE DI AVERE UN DIAVOLO ALLE CALCAGNA?
SI RENDONO CONTO CHE I NOSTRI RAGAZZI, IL M5S E' UNA FORZA DELLA NATURA E LA NATURA NON SI ARGINA:
TI DISTRUGGE E TI TRAVOLGE!
VINCIAMO NOI, CHE GLI PIACCIA O NO!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 31.01.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo di accuse rivolte ai Nostri 5 Stelle,d'aver profferito parole come POMPINI,POMPINARE etc.
sara' vero ?...secondo me e'un falso problema,e mi rifaccio a cio'che si dice dalle mie parti..
quando incontri brutti elementi,prima dagli un fracco di botte... poi avrai sempre il tempo di spiegargli il perche'.

W 5 Stelle,non ci piegheranno MAI !!

f.g-torino.

franco graziani 31.01.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Stato-mafia, stragi, CHI SA ABBIA IL CORAGGIO DI PARLARE!

Percarità, non oso sperare che chi è tuttora coinvolto in questa porcata faccia outing,
penso però a persone che sono ormai fuori dalla scena, tipo chessò...un Bertinotti.. un Fini... persone che non possono essere all'oscuro di tutto.

Ora, mentre Uomini come Di Matteo stanno rischiando la vita in nome della verità, forse il vostro pensiero è "primum vivere",
già, chissà però se vi siete mai chiesti qual'è il valore della vostra vita.

Buon Giorno

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 31.01.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero siamo la nuova Resistenza! Stanno cominciando a sentirsi mancare il terreno sotto i piedi. Forza così ragazzi, siete tutti noi e avete il nostro pieno sostegno. Continuate nella lotta vi siamo vicini| M5S forever!! (ora più che mai)

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 31.01.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TI PISCIANO IN TESTA E TI RACCONTANO CHE PIOVE.... E SE TI INCAZZI TI DANNO DEL FASCISTA.
Il Cittadino 5 Stelle De Rosa farebbe bene a precisare le sue accuse: si riferiva alla fellazio (come figura retorica) che la Moretti & C fanno ai poteri forti (Banche, Assicurazioni, Società del gioco d'azzardo etc), mentre i colleghi uomini si dedicano alla dilatazione proctologica (sempre come figura retorica) degli italiani (da ultimo conversione DL IMU-Bankitalia), con l'aiuto della maggior parte dei Massmedia che si dedicano alla unguentazione (ancora come figura retorica).
Non c'è dunque nulla di sessista ma un legittimo diritto di critica e, nel mio caso, di satira.

G Muccio, Bologna Commentatore certificato 31.01.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI ITALIANI (ANCHE GLI INDECISI) COME FATE A VOTARE ANCORA QUESTI PERSONAGGI CHE HANNO MANDATO IN ROVINA L'ITALIA? E CHE VOGLIONO (a parole) RIFORMARSI DA SOLI ? (Berlusoni e Renzi)?

pier p., acqui terme Commentatore certificato 31.01.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani onesti del M5S sono con tutti voi. Andiamo a votare e vedremo da che parte stanno gli italiani. Basterà un voto in più e poi si farà piazza pulita di tutti questi disonesti. E i giovani renziani sono peggio dei militanti di forza italia. Il peggio si è concentrato adesso nel PD. Poveri illusi italiani che hanno votato Renzi (pagando anche 2 euro. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 31.01.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il M5S ha contro un apparato fascista!questo è quanto.inutile cercare altri paragoni.pd e cose simili,squadristi e fascisti!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi governano con regole Anarchiche e chiedano a Noi di essere Democratici.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Nel video di lato la Boldrini afferma di aver applicato la ghigliottina per far risparmiare agli Italiani la rata IMU, se la matematica non è un'opinione: rata IMU €.4.500.000.000 - regalo alle banche + €.7.500.000.000 . Il saldo è che le casse dello stato spenderanno €.3.000.000.000 in più, cavolo dov'è il risparmio?
E lo dice anche convinta!!!!
W M5*****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 31.01.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO KI E' NAPOLITANO...!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Oat1hbwjb1U

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre stato contrario al nucleare, non solo per paura dei disastri, ma per il problema, per me mai risolto delle scorie, o comunque sempre trattato con una sincerità imposta dalla autorità politica. L' abbandono del nucleare nel 1990 a seguito del referendum del 1987 mi aveva tranquillizzato! Ma il 26 aprile 1986 scoppio il più grave disastro nucleare di tutti i tempi! Cernobyl'! I miei figli avevano 6 e 7 anni. Mia moglie era assistente in una facoltà scientifica e con quello che veniva a conoscenza sulla contaminazione della nostra aria, (era piovuto praticamente subito dopo lo scoppio, contaminando il terreno e tutti i suoi prodotti) impose un trasferimento in Sardegna, terra fortunata nella quale non piovve per parecchio tempo, e le sostanze nucleari nell'aria non precipitavano al suolo contaminando tutto! Ci fermammo per parecchi mesi poi tornammo. Ero comunque sempre più convinto anti nuclearista di prima!
Ora si viene a sapere dal pentito Carmine Schiavone che i "rifiuti tossici e nucleari del nord Europa hanno transitato e sicuramente transitano, magari con più attenzione, per Genova e La Spezia "infettando il nostro territorio di materiale nucleare e tossico, facendo morire di tumore migliaia di persone. Dopo l' 89, caduto il muro di Berlino, la Germania aveva investito 20 miliardi di marchi per smaltire rifiuti tossici e nucleari con società milanesi." Sostiene Schiavone, "al sud sono venuti dopo che hanno riempito il nord! Era comodo e conveniente smaltire un fusto tossico che sarebbe dovuto costare con un procedimento normale un milione e mezzo di lire, spendere non più di 100, massimo 200 mila lire. E le cassette di fanghi nucleari anziché due milioni, solo 300 mila lire" Perché l' U.E. non si dotata di una legge che renda responsabili i produttori di scorie fino al compimento definitivo dell' intero ciclo di smaltimento? Perché l' E.U. non combatte la corruzione in tutti i suoi stati membri come l' Italia?

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 31.01.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Legge elettorale
democrazia//
elezioni con proporzionale puro e correzione in parti uguali per la percentuale di astensione per arrivare al 100% in modo da favorire i piccoli
governabilità//
anche con l'attuale legge con correzione sulla base del proporzionale ed eventuale secondo turno
election day e tre domeniche//

fernando firpo 31.01.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento


i seguaci del supersindaco sono al livello di quinta elemetare!!
e non mi riferisco solo al livello culturale!!!!!

per questo pericolosissimi!!

solo silvio est contento, ne farà un sol boccone!!!!

paoloest21 31.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei portare all'attenzione di tutti il fatto gravissimo avvenuto ieri sera: la questura ha mandato gli agenti ad arrestrare il pentito fuori dallo studio televisivo in cui aveva appena parlato della mafia nelle istituzioni. La scusa: un abuso sessuale che "sarebbe avvenuto" il 5 NOVEMBRE!!!!

Un pentito e' sotto controllo diretto della polizia 24 su 24, dunque e'm evidente quanto sia ridicolo il pretesto per arrestarlo fuori dagli studi televisivi.

Qui c'e' una emergenza democratica enorme se le questure sono in mano ai poteri mafiosi/massonici.

Beppe e tutti i nostri parlamentari, per favore fate qualcosa ed andate a fondo di questa faccenda: dobbiamo smascherare tutti i massoni al soldo della mafia che occupano posti di potere rappresentando un pericolo per la democrazia.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 31.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri e formigoni sempre in tv. e non si danno nemmeno addosso..anzi sono sempre "due culi in un paio di braghe!!!!!"

pier p., acqui terme Commentatore certificato 31.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Grandi ragazzi siamo fieri di voi. Speranza Moretti Cuperlo al vostro confronto non sono che moscerini senza ali. Voi avete dalla vostra la forza dell'onestà e della coerenza, la passione politica, il sentimento e il sostegno di un popolo sfinito e oltraggiato.

andrea duranti, mompeo Commentatore certificato 31.01.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così ragazzi, avete l'appoggio di un sacco di gente del popolo contro questa vecchia (e nuova) classe dirigente arrogante!!
Marco

Marco da Cuneo 31.01.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

sono dambruoso stefano e sono un figlio di puttana

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 31.01.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori