Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Laura #TagliolaBoldrini

  • 1026


Guarda il video shock!
(01:00)
laura_tagliola_boldrini.jpg

"La Presidente Laura Boldrini è riuscita a passare alla storia. Con la voce tremante, le mani malferme, in mezzo ad un'aula parlamentare trasformata in un delirio di proteste, ha annunciato la famosa "tagliola" e in appena un minuto ha fatto votare l'ignominioso decreto IMU/Bankitalia per poi scappare dalla porta posteriore. La Boldrini si vergognava di essere colei che, per la prima volta in settant'anni di Repubblica, ha tappato la bocca alle opposizioni appartenendo lei stessa all'opposizione. Fittizia, ovvio: il suo partitino servile nel mezzo del caos ha sfidato il MoVimento 5 Stelle cantando "Bella Ciao" insieme al PD, come se il bavaglio fosse qualcosa da festeggiare. Gente senza dignità alcuna. Forse, la Boldrini si vergognerà ancora di più osservando le immagini dalla "sua" aula, quella che lei dovrebbe gestire. Insulti, parolacce, minacce all'indirizzo delle opposizioni, e l'inaudito gesto del deputato questore Dambruoso (Scelta Civica) che ha schiaffeggiato con violenza la cittadina Loredana Lupo rivendicandolo poi sfacciatamente. Tante prime volte, in una giornata nera per il Parlamento. E due donne: una principessa obbediente, ed una cittadina malmenata. Molti altri italiani (e italiane) direbbero che, invece, non c'è proprio nulla di nuovo." M5S Camera



29 Gen 2014, 22:27 | Scrivi | Commenti (1026) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1026


Tags: Boldrini, Dambruoso, Loredana Lupo, tagliola, vergogna

Commenti

 

perchè non se ne va anche le insieme a napolitano?

techzoom 28.12.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Volevo ringraziare il m5s perché è stato il solo a dare voce allo scippo delle ferie non godute dei docenti precari; tutti i partiti, forse nemmeno sono al corrente o fanno finta di non esserlo, non hanno speso una parola a riguardo.
grazie spero si risolva qualcosa perché è una cosa ingiusta, perché noi precari lavoriamo quanto lavorano i docenti a tempo indeterminato, con cuore, passione e amore verso un lavoro che è retribuito con quattro soldi rispetto ad altre nazioni europee.....

vincenzo scalise 06.02.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Non pensavo di avere una cultura Fascista. Sono cresciuto in una famiglia di sinistra, con valori di sinistra e ho vissuto, fin da bambino, la vita nelle sezioni di partito. Ho conosciuto all'età di 8 anni Enrico Berlinguer, ho visto politici locali farsi scrivere i discorsi dai politici più anziani che, quantomeno, avevano all'apice dei loro valori la cultura. E sono fascista? Io penso di essere più di sinistra di tutti quelli che ancora votano il branco di pseudo-politici che l'hanno distrutta. Proprio perché voglio una cultura di veri valori di sinistra (supposto che i valori di uguaglianza e democrazia appartengano solo alla sinistra), spero proprio che questi cialtroni, delinquenti, ignoranti e impuniti vengano spazzati via dalla scena politica. Solo se succederà avrò un ripensamento. Ma, fino ad allora, benvenuti indipendentisti in Sardegna e benvenuto M5S in Italia.

Carlo Pirchio 06.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi duole dirlo, ma il M5S sta commettendo un errore madornale.
Che il Parlamento sia affollato di delinquenti, condannati, inquisiti, etc. è oramai cosa risaputa, ma non dimentichiamoci che è anche composta da ignoranti, sgrammaticati e verbalmente aggressivi.
Il M5S si propone di abbattere questo status quo proponendo pulizia, legalità, chiarezza, trasparenza, certezza della legge, etc., ma sbaglia allorché si abbassa allo stesso livello offensivo di coloro che vuole "sconfiggere". Un vecchio proverbio cita:"non metterti a discutere con lo stolto perchè per farlo devi abbassarti al suo livello e lui vincerà per esperienza". Alla stessa stregua, non dovete porvi al loro livello, offrendo peraltro il fianco, proferendo insulti e quant'altro.
A costo di risultare impopolare e di suscitare l'ira di qualcuno, devo riconoscere che l'italiano medio è sostanzialmente ignorante, credulone, pronto a credere pedissequamente a quello che legge su Repubblica, sul Giornale e, perchè no, sul blog di Grillo. Chiedere agli italiani cosa farebbero alla Presidente della Camera, soli in auto, è un autogol di dimensioni bibliche perchè suscita i più feroci istinti animali insiti nell'uomo. Talune persone non si rendono conto che esprimere il proprio dissenso con certe frasi è non solo perseguibile, ma una caduta di stile, un abbassarsi al livello di coloro che vorremmo levarci dalle scatole. Posso immaginarmi che sia difficile ingoiare i quotidiani bocconi amari che questa classe politica propina quotidianamente ai parlamentari del M5S (fascisti, nazisti, eversivi, baldracche, etc. etc.), ma il rispondere a tono a questi improperi è l'equivalente dell'abbassarsi al loro livello. Loro insultano da anni...sono dei professionisti nel settore. Cercare di eguagliarli è una lotta impari. Inviterei coloro che ci rappresentano di comportarsi come se avessero davanti la Regina d'Inghilterra. Bon ton, educazione, rispetto (anche se non corrisposti) e che siano gli aggressori a seppellirsi.

Yurivigo Vigo, Fiesole Commentatore certificato 05.02.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEATRO DELL'ASSURDO-GOVERNO DEMOCRATICO? CHI? DOVE? QUANDO?
Poi si offendono se li si definisce casta, una massa di farabutti che hanno scelto la carriera politica nel senso stretto del termine,non come servizio al Paese ma un vero e proprio modo per guadagnarsi da vivere,tra le altre cose molto ma molto bene,per bivaccare sino alla pensione.Ecco poi che tutto ciò che esce dagli schemi,che interrompe o ritarda i loro giochetti diventa il nemico,da cacciare,ridicolizzare,denigrare. Sono tutti uguali e mirano tutti verso lo stesso obiettivo...le larghe,larghissime intese lo hanno ampiamente dimostrato. Non esiste più ne il rosso ne il nero,ma una lunghissima linea grigia fatta di funzionari di partito,portaborse delle varie lobbies che decidono le sorti della povera gente,degli imprenditori,dei lavoratori. Mi fanno schifo e ancora più schifo mi fanno quegli imbecilli che continuano ad avvalorare simile gentaglia, che difendono la parrocchietta come farebbero per la squadra di calcio.I colori della bandiera invece dei risultati e dei contenuti.Cattofasciocomunisti maledetti siete la rovina dell'Italia.Se non fosse che ho dei figli mi augurerei di vedere scorrere del sangue.I peggiori sono gli amici del Pd che dietro la loro supponenza di portabandiera di valori sacri che hanno ampiamente tradito mantengono il potere e i privilegi come e peggio degli altri.Ipocriti e infami.

maximilian r., genova Commentatore certificato 04.02.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

tutti condannano la violenza, pero' e' stato una prevaricazione mettere la tagliola, perche' si e' tolta la possibilita' di protrarre la discussione e di bloccare l'approvazione dell'atto.E' inutile che la rigirino a lungo la frittata, hanno sbagliato ad imporre la volonta' del potere sull'opposizione. questo ha scatenato tutto quanto e' successo dopo.Non e' scritto da nessuna parte che una proposta di legge debba passare per forza,mi pare.Bravo DIBATTISTA E IL 5MS, che con hanno risvegliato le coscienza addormentate.Il regime rivela con questi atti di forza la propria debolezza, e il gorgo in cui sta trascinando il paese intero.

italo pulin, vigodarzere Commentatore certificato 04.02.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Verdini sei una merda. Te lo dico con tutto il cuore! Sei un PDino del cazzo.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 04.02.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

non mi piace la Boldrini ma nemmeno mi piace quello che hanno risposto in coro molti esponenti del movimento. Mi fa inorridire il tweet del cosiddetto responsabile alla comunicazione Messora, che esprime violenza e maschilismo allo stato puro (e ignoranza crassa) così come mi ha fatto vergognare De Rosa. Sta uscendo fuori una deriva sessista pesante dagli esponenti del movimento e non mi ci riconosco. Che chiedano scusa con chi li ha eletti e scelti, e se ne vadano.

Barbara S., roma Commentatore certificato 04.02.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è molto meglio una persona definita 'stupratore virtuale' cioè 'parole in rete' che schifose persone condannate realmente che governano,uccidono una nazione da 30/40 anni ? una cosa brutta è l'insulto virtuale un'altra è uccidere una generazione e rubando il popolo lavoratore ! questi insulti,destinati a degenerarsi,sono la conseguenza naturale del popolo ai politicanti incapaci di risolvere il minimo problema,cosa volete gli applausi ! boldrina erro !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 04.02.14 07:38| 
 |
Rispondi al commento

"chi segue il blog di Grillo è un potenziale stupratore".
Credo che chiunque segua il blog di Grillo, può fondatamente citare in giudizio la """signora""" per diffamazione e chiedere i danni.

enzo m. Commentatore certificato 04.02.14 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che la Lupo abbia qualcuno con le palle dietro. un marito un compagno un ragazzo. Questo miserabile parlamentare che le ha messo le mani addosso dovrebbe essere fermato per strada e con i dovuti modi di ....riservatezza. un sano e responsabile massaggio delle ginocchia con una mazza da baseball, di modo che, ogni volta che si alza in piedi , un dolorino psico dinamico, gli ricordi per sempre di quanto è stato fascista stronzo e pezzo di merda. I picchiatori veri attualmente sono i mediatici, Fazio con la sguattera che lo segue, la squinternata bignardi e tutti quelli CHE per non perdere il posto si prodigano a parlar male del 5 stelle. Una serie di vomitevoli personaggi, pure quello che crede di essere un critico d'arte che fuma il sigaro. hanno malmenato una donna, e con le loro leggi malmenano pure milioni di bambini che vivono in povertà. Sono tutti pronti per la rielezione al seguito dell ' antipatico ebetino , oramai eletto a capo di questa masnada di miserabili, vedi pure casini che dal 'altra parte si affretta a trovare un porto sicuro. Miserabili onorevoli

Luciano 03.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certamente che i sostenitori del M5S o attivisti come me non si sarebbero mai permessi di oltraggiare la presidente Boldrini con volgarità , chi lo ha fatto sono i suoi sostenitori e alleati infiltrati in questo blog per far venire meno democratico il Movimento
Noi condanniamo gli atti di violenza di qualsiasi genere
Anche se la Presidente Boldrini in tutto il suo mandato a dimostrato di non avere rispetto per la democrazia fino al punto di tagliarla.

Calogero Marsala, Siculiana Commentatore certificato 03.02.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

avanti ma con prudenza

valdimiro rosi 03.02.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

fate sparire dal parlamento questo animale che ha preso a schiaffi una donna! si vergogni deputato questore e perfino magistrato!

Angelo A. Commentatore certificato 03.02.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti i cittadini dl movimento,ad assumere comportamento civile è sopratutto di fiducia,che tutto questo caos mediatico...vedi (boldrini).Si denota che hanno paura,sparlano alla gente,usufruendo qualsiasi mezzo vedi tg,radio,talk show ect.che siamo sfascisti.hanno PAURA.Dico che Solo da noi si denota una cosa sola COERENZA!!! Vedrete che con fiducia gli italiani voteranno M5S...tanto con i soliti sondaggi non ci hanno mai azzeccato

salvatore c., MONTI Commentatore certificato 03.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

secondo me chi le ha dato il ceffone ha fatto bene, perchè anche il suo modo di fare opposizione non era dei più corretti.

PEPPA PIG (pigpeppa) Commentatore certificato 03.02.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' chiarissimo dalle immagini che la Lupo è stata solamente "fermata" nel modo meno violento possibile, visto cosa stava facendo: ovvero tentare di scavalcare i banchi del Governo come una teppista o hooligans da stadio.

Simon R. 03.02.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203085600850349&set=a.1033848535896.6946.1515906265&type=1

adriano s., galluccio Commentatore certificato 03.02.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

se schiaffegiavano la boldrini avrebbero alzato le ghigliottine Per la Lupo nulla Due pesi e due misure

gilberto gamberini, cassacco Commentatore certificato 03.02.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Onorevole Boldrini,
effettivamente sono inaccettabili certe terminologie e turpiloqui, se effettivamente vi sono stati e se vi sono stati,
sono davvero arrivati dal Sig. Grillo? No.
Sono davvero arrivati dal Movimento 5 Stelle? No di sicuro.
Da convinti simpatizzanti del M5S? Mmm...ma anche no.
Da "spacciatori" di M5S? ...forse.
Avrà letto uno dei tanti commenti che appaiono in questo sito, in cui vige la più completa e Vera Democrazia.

Chiunque può scrivere ciò che pensa e con tempi più che accettabili viene bannato chi non accetta i più semplici criteri di Rispetto, tralaltro VIENE CHIARAMENTE SPIEGATO COME E COSA POTER COMMENTARE NEL RISPETTO DELLA PROPRIA E ALTRUI PERSONA ED OPINIONE ,ricordandole che Noi Italiani da tempo abbiamo superato il limite di tolleranza.

Comunque mi dà molto piacere essere messa a conoscenza che Lei sia così accorta e veloce a cogliere l'opinione di Noi Italiani, almeno qui in questo sito.

Ma le chiedo perchè marciarci sopra? Mi vergogno io, da donna a donna, approffittarsi di tali mezzucci per sorvolare su ciò che Lei ha ignorato volutamente. La volontà del Popolo Italiano.

Anch'io, ripeto, disapprovo certe affermazioni, o meglio "battute", ma credo Le faccia molto comodo deviare l'attenzione da nefandezze più gravi che meriterebbero davvero di indagini approfondite.

Noi Italiani è vero che siamo un popolo di svogliati, MA NON SIAMO STUPIDI.

Un ps. per l' On. De Rosa: Noi Donne non siamo tutte così. Vada tranquillo, ci sono i video.

invisibile (Bg) 02.02.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Considerato grande il Caos in cui si vive,oggi oc- corre saper misurare e pesare in qualità,tutte le persone che ci circondano,soprattutto quelle ope- ranti nelle istituzioni,dirigenti pubblici e pri- vati,per confrontarli con i migliori che la Storia ha riconosciuto nella sua Eterna Memoria: Falcone e Borsellino. Chi nelle istituzioni e in tutti i centri di potere pubblici e privati non ha questi requisiti di riferimento:'abnegazione totale con rinuncia agli utili spropositati per il senso del dovere, dedizione assoluta al bene altrui, difesa del giusto per il bene della collettività,corret- tezza e lealtà assoluta', non è degno di occupare alcuna carica nè pubblica nè privata. Via questa masnata di farisei! Oggi c'è qualcuno che si avvi- cina a questi grandi simboli,valori della Storia: elementi già noti come Dario Fò,Di Matteo,Boccas- sini,Caselli,e nuovi aspiranti degni di fiducia: Di Battista ed altri;il tutto suggellato dall'in- coraggiante Papa Francesco.Mettiamo alla guida del Paese gente come questa,cerchiamola insistentemen- te con questi requisiti di riferimento e questo Paese, che langue senza alcuna speranza, potrà incominciare a vedere e a palpare vera giustizia luminosa con le proprie mani, annullando le tante inique ed inutili leggi parlamentari, che hanno alimenato una abnorme discriminazione sociale:una vera Apartheid razzista interna. Se ci sono gli uomini giusti al potere, essi non si fermeranno davanti a chi è oggi più potente di loro, che li manovra! Per quanto concerne la figura della Boldrini, essa è il frutto del racimolare quello che poteva sembrare un rimedio. Per quanto riguarda la figura del Presidente Napolitano, se aveva veramente a cuore il bene delle famiglie italiane,doveva testardamente insistere da subito su:legge elettorale,indennità di cittadinanza, riduzione drastica di tutte le retribuzioni superiori ai €.50000,non più di due mandati parlametari, a costo di fare lo sciopero della fame ad oltranza,con grande eco mondiale.

Giuseppe ., Catania Commentatore certificato 02.02.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e Roberto sono d'accordissimo con i comportamenti dei nostri parlamentari alla Camera, era ora che facessero casino e ricorrere all'ostruzionismo è un diritto sacrosanto da esercitare ogni qual volta sarà necessario. Negii insulti meritatissimi al PD occorre anche un po' di stile: ad esempio nel post sulla Boldrini in macchina occorreva fare riferimento all'età. "Che avreste fatto se vi foste trovati in macchina con la Boldrini 10 anni fa? De Rosa ha sbagliato perchè probabilmente non tutte le parlamentari del PD sanno fare i pompini e non può sapere se li fanno anche le sue colleghe del Movimento. In ogni caso occorre alternare l'insulto al sarcasmo ed all'ironia, insistiamo sul ceffone gomitata di Dambruoso

Enrico De Reggi 02.02.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Oggi all'arena l' onorevole moretti del pd, in merito alle aggressioni verbali di De Rosa ricorda a Giletti che il M5S è l'unico partito a non aver votato la legge sul femminicidio, personalmente non credo che Giletti sia uno stupido , e che sapeva benissimo che nella suddetta legge c'era di tutto dal tav alle province eppure ha annuito con favore a quella affermazione, e che quella legge cosi' proposta è un vero e proprio sciacallaggio verso tutte le donne colpite da questo problema. Tali episodi a mio parere confermano solo la malafede di queste persone !!!

marco cafaro 02.02.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io propongo più ccncretezza e serietà, fare casino e protestare su tutto e su tutti non conviene e non paga.

Benito Z., Pordenone Commentatore certificato 02.02.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

La politica costa troppo; affronta argomenti troppo lontani dalle nostre preoccupazioni. Il lavoro non è poco...e di questo passo sarà sempre meno... Dove arriveremo? Difficile escludere l'ipotesi di proteste civili anche, purtroppo, violente. Boldrini dovrebbe preoccuparsi del disastro sociale che la politica sta procurando. Apprezzo il M5S perchè, non senza difficoltà, sta tentendo di scongiurare il fallimento dell'Italia.

enzo ambrosioni 02.02.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI E SIGNORI ALLE PROSSIME ELEZIONI SENTITE CHE I POLITICI DEVONO ANDARE A LAVORARE LA TERRA PERCHE' SONO TUTTI SPAZZATI VIA CONTINUATE COSI, SI STANNO SCAVANDO LA FOSSA CON LE SUE MANI. FORZA 5 STELLE NON MOLLATE.

viviana 02.02.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI ORA MAI NON ESISTE PIU' LA DEMOCRAZIA , FANNO QUELLO CHE GLI PARE REGALANO I SOLDI ALLE BANCHE MA PERCHE'?.
FORZA 5 STELLE SPAZZATELI TUTTI QUESTI PARASSITI .

viviana 02.02.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

cito da un commento che condivido in pieno: "Mentre Beppe Grillo vendeva yogurt in televisione Laura lavorava nelle piantagioni di riso in Venezuela. Mentre il primo spaccava computer con l'arroganza tipica dei miliardari che da sempre affabulano il nostro paese Laura era portavoce dell'Alto Commissario Onu per i rifugiati. Mentre il suddetto cafone vagava con il suo Ferrari in giro per l'Italia raccontando di avere in tasca la verità per risolvere i problemi del nostro paese a Laura veniva riconosciuto il merito per il suo costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo. Laura Boldrini è diventata il bersaglio del peggior maschilismo alimentato da Beppe Grillo. Ora basta!Io non ci sto." Io sto con la democrazia con tutti i suoi difetti, l'educazione, la cultura "‪#‎iostoconlaura‬

Paola Calabrini, Roma Commentatore certificato 02.02.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno l'ha chiamata ghigliottina.
Non è un male, tutto sommato, reintrodurre nel glossario giornalistico parole cadute un po' in disuso. O adottare motivetti da canticchiare come la marsigliese; tantopiù, si è scoperto, che la musica è del piemontese Viotti. Per le parole non occorre molta fantasia; non almeno quanta ce n'è voluta per trasformare un canto di mondine in "bella ciao"!

loris cusano 02.02.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

SPERANZA e la DEMOCRAZIA . Tutta la mattina su tutte le reti,
questo signore pretende di dare lezioni di democrazia.

Speranza, sei tu la democrazia? E' democrazia un parlamento eletto con il porcellum? E' il tuo PD la democrazia che tradisce i propri elettori ? E' fare accordi sulla legge elettorale tra il tuo segretario e un pregiudicato fuori dal parlamento e nella sede del tuo partito (associazione privata) la democrazia? Due milioni di voti in un contesto PRIVATO danno a Renzi la rappresentanza della DEMOCRAZIA? E' democrazia imporre la ghigliottina e impedire ai rappresentanti di un terzo degli elettori (soddisfattissimi dei propri eletti) di dibattere l'approvazione di una decreto -truffa? Per parlare solo degli ultimi gravi eventi, perpetrati dal vostro democraticissimo fascismo!!!! Nessuno vi crede più. Risparmiateci almeno il vomito continuo. Le carte sono tutte sul tavolo e chi ha giocato (ancora ci prova!) con le carte truccate sulla pelle degli italiani è circondato. SIETE IN PIENA LUCE E SENZA MASCHERA. Gli italiani ripudiano i traditori della Repubblica. Piena solidarietà alla pentastellata LUPO colpita con violenza gratuita e applausi a tutti i parlamentari 5* in lotta per la vera DEMOCRAZIA.

PS. I parlamentari che hanno cantato BELLA CIAO dimostrano di essere democraticamente schizofrenici. Quando votano, pur non sapendo di che si tratti, sanno perché lo fanno; quando cantano sanno quello che cantano ma non sanno perché lo fanno.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 01.02.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

E' probabile che dietro la parte del decreto che riguarda banca Italia ci siano spinte da oltre confine o, meglio, da oltremare. Qui non si muove foglia che oltremare non voglia. Vedono lontano i profeti del tempo nostro. Forse hanno voluto l'Unità d'Italia per meglio fagocitarla. E, a quanto pare, ci siamo! Complici i servi di sempre, pronti a cederla per un piatto di lenticchie

loris cusano 01.02.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà alla parlamentare Loredana Lupo per l'oltraggioso atto di violenza subito in Parlamento, luogo che più d'ogni altro dovrebbe essere aperto ad uno scambio di civile confronto. Anche se, ormai di civile lì non c'è più niente da lunghissima data. La signora Presidente della Camera avrebbe potuto spendere almeno una parola, lei che in altri contesti si è schierata sulla violenza contro le donne.

scuderi danila 01.02.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Antoine ha cantato:'PIETRE' ascoltatela! PRIMA si accusa il M5S ' NON parla! poi il M5S non risponde! ancora nel M5S non c'è 'democra-zia!ancora: sono violenti ''(però prendono botte'le donne'parlamentari! e poi attualmente:PARLANO TROPPO- AGISCONO TROPPO-FANNO TROPPA OPPOSIZIONE-sono critici con 7,5 miliardi(banca italia)alle banche! ....mamma mia ..ma che vergogna!.....oppure .....LA VERITA' E' UNA TAZZA DE' VELENO!!!!!!!

franco a., roma Commentatore certificato 01.02.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Continueranno cosi',continueranno a prenderci x il c..o e fari credere persino che gli asini volano fino a quando la maggior parte di noi,povero misero popolino (che li mantiene)arrivera finalmente a "pregarli" di andarsene,arrivera' a "votare" di andarsene,e questo deve succedere nonostante ogni forma di legge elettorale,ogni nefandezza approvata con tagliole trappole e artifizi vari,ogni sbarramento e ogni soglia inventata perché di comodo,bastera' essere uniti nel pensiero e negli intenti perché tanto,prima o poi,ci chiameranno a votare,o vogliono spudoratamente continuare a governare all'infinito senza consenso popolare???
Mi sorge un dubbio...Che sia DITTATURA?

Raimondo Passero 01.02.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Alle 19.43 del 29 gennaio il mio amore per la politica ha subito uno choc, mi si è fermato il cuore davanti a questa scena. La democrazia è morta il 29 gennaio, dobbiamo ricordare questo giorno come una sconfitta, una sconfitta del popolo italiano che elegge i suo rappresentanti alla Camera e questi non possono rappresentare i cittadini perchè non solo hanno regalato 7,5 miliardi di € alle banche, ma hanno il coraggio di dire che se il decreto non veniva approvato gli italiani avrebbero pagato l'IMU. Io penso che la politica sia lo strumento più elevato che abbiamo per organizzare la vita sociale, economica, del nostro paese ma dopo il 29 gennaio, dopo la tagliola posso ancora questo?

Fabio Avanzolini Commentatore certificato 01.02.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Ormai chi segue Grillo, il M5S e questo sito, certe cose le capisce al volo, ormai molti di noi sono entrati nel modo subdolo di ragionare, divulgare ed agire dell'avversario e degli asserviti, l'importante è allargare la base di chi conosce i modi di fare dei partiti del bilderberg!
Per questo bisogna usare quanti più media sia possibile! Il rischio è entrare in una dittatura totale ed assoluta senza che nessuno voglia minimamente ammetterlo! Sarebbe controproducente! (per loro)

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 01.02.14 02:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo, dovono passare questo denaro alle banke in modo che possano ricomprarsi il nostro stesso debito in forma di obbligazioni, ovvero devono tappare i buchi di bilancio fatti da loro con la nostro patrimonio ed il nostro lavoro,

Per questa gente ormai è una questione di pura soppravivenza, sono li per fare questo e agiscono in maniera disperata e convulsa, diversamente non avrebbero più ragione di esistere

Mai la distanza fra cittadino e politica è stata cosi' grande, la mia senzazione è che stiamo al inizio di un lungo processo involutivo di cui non riesco più a supporre il punto di arrivo.

Enrico R 01.02.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NOI CI SIAMO E SEMPRE PIù CONVINTI, UN TUO CENNO E SCATENIAMO L'INFERNO
GRAZIE A TUTTI BLUE VALENTINE

Valentina Serra 31.01.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

credo che la boldrini abbia eseguito gli ordini dei suoi padroni usando la ghigliottina per fermare l'ostruzionismo dei ns M5S. per fomentare la reazione dei ns Parlamentari.. è stata una strategia per dare addosso al M5S : è una vergogna per la boldrini utilizzare questi espedienti(dettati dai suoi padroni)per spalare merda sui ns Parlamentari..
pd e pdl le stanno provando di tutte per far fuori il Movimento perchè hanno paura che gli Italiani vengono a conoscenza delle loro malefatte utilizzando la Costituzione..
Credo che ormai la battaglia è aperta e a viso scoperto e senza eslusione di colpi.
buon lavoro ai ns eletti del M5S .
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 31.01.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Che dire...usare la parola indecenza e a dir poco!!
Non è possibile che dei parlamentari pagati con soldi dei cittadini si comportino in questo modo!!
Questi POLITICI TUTTI A CASA!!
SEMPRE M5S...

Vincenzo Lanzetta 31.01.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Si lo confesso la Boldrini non la sopporto - incarna tutto quello che ho vissuto nei miei anni da ragazzo nella mia citta' Genova - i sinistroidi con la villa ad Albaro, o Nervi, o Zoagli, e altri posti ameni ma sempre a Levante, dove abitava la gente che puo' - la mia citta' spaccata in due, con il ponente devastato dalle Lavatrici del CEP, da una ignoranza lasciata tale e guardata dall'alto con disprezzo dalle vare signore Boldrini che al mattino facevano la passeggiata di rito alla Foce o ai parchi di Nervi, sempre tese con la mente ad aiutare i poveri del mondo, purche' lontani e che non rompessero i co... o facessero rumore vicino ai cancelli dei loro villoni.

PAOLO LEONCINI, Makati Commentatore certificato 31.01.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con puro masochismo seguo tutti i tg e talk show televisivi ed ancora non ho visto un commento di condanna al sig. dambrusio da parte della Signora Boldrini. Finalmente è uscita allo scoperto con la ghigliottina , scegliendo tra i rifugiati dai paesi poveri e i rifugiati incostituzionali del parlamento ricco.Abbia il coraggio di dimettersi per potere gurdare in faccia la propria famiglia e gli elettori di sinistra.

leonardo pugliese 31.01.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con simpatia
C'e' la volonta intenzionale ed in malafede di confondere la forma con i contenuti e nel falsare la realta' dei fatti.
Il vero atteggiamentop scorretto tendente al fascismo è quello di chi vuole impedire agli altri di poter esprimere le proprie idee ricorrendo ad interpretazioni artificiose dei regolamanti contravvenendo alle più elementari regole della democrazia ed a volte ricorrendo anche alla violenza fisica negando poi di averla esercitata ed attribuendo le colpe all'avversario politico, è necessario essere molto accorti nel non cadere nella trappola delle provocazioni costruite ad oc, evetando linguaggi impropri ed atteggiamenti inopportuni ma portando le notizie vere con tanto di documentazione oggettiva ed inoppugniabili.
Con Simpatia
ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 31.01.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se questo è l'unico modo per portare l'attenzione su un altro furto legalizzato ai danni di noi cittadini..BRAVI!!! Loro si stanno scavando l'ennesima fossa da soli,perchè alle prossime elezioni tutti quei bei banchi occupati da onorevoli votati dai loro partiti e dalle loro belle caste saranno assegnati a cittadini onesti che sfiniti di essere presi a "schiaffoni" li ripagheranno con un bel calcio nel culo!!
CONTINUATE COSI'..

antonella m., milano Commentatore certificato 31.01.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

In varie zone del mondo ci sono le cosiddette prostitute che fanno quel maledetto lavoro per la sopravvivenza loro e dei propri figli.In Italia queste sfortunate persone vengono denominate "puttane" termine che sta ad indicare la vendita di qualcosa in questo caso del proprio corpo.La presidente della camera ha venduto la dignità raccontando agli Italiani bugie e mezze verità nell'intervista al Corriere della Sera,(Il giornalista del Corriere della Sera ha volutamente mascherato la verità e si è allineato al sistema).La grande puttana ha capito che deve conservarsi a tutti i costi la poltrona per due importanti ragioni- 1)Se mai dovesse capitargli di andare a vendere il corpo per poter sopravvivere non si ci avvicinerebbe neanche un cane 2)Non potrebbe avvicinarsi a quel mondo dove la dignità traspare da tutte le parti per essendo un maledetto e squallido mondo.
Presidente dei miei stivali mi fai letteralmente schifo!!!!!
Il Presidente della Camera è un titolo onorifico che non tu non puoi portare in quanto bugiarda e incapace. Portare quel titolo non significa avere capacità e dignità sopratutto se nominata da persone capaci solo di rubare, di mantenersi la poltrona a tutti i costi,di aggregarsi in associazioni a delinquere per fottere i cittadini Italiani.Bravi i ragazzi del M5S che si stanno facendo onore nel smascherare questa gentaglia.

ANTONIO TIRINO 31.01.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA 5 STELLE ,NOI SIAMO CON VOI PIù DI PRIMA!!

SOLO UNA NOTA PER I GIORNLISTI DEL SISTEMA...
PIù RACCONTERETE BALLE STRINGENDOVI INTORNO ALLO SCHIFO DI CUI SIETE CORRESPONSABILI PIù NOI SAREMO
CONVINTI STELLATI E INCAZZATI..!!
IN QUANTO AGLI INSULTI SESSISTI...INTANTO VORREI DIRE CHE COME DONNA NON MI SENTO PER QUESTA O ALTRE CIRCOSTANZE SIMILI INDIGNATA E QUINDI CERTI SOGGETTI CHE PARLINO PER SE STESSE ANCHE SE è OVVIO CHE VOGLIONO CAVALCARE QUEST'ONDA SENZA TENER PRESENTE CHE LE OFFESE SESSISTE SONO, AD ESEMPIO( PER CHI LI VUOLE) NON POTER FAR FIGLI PERCHè QUESTO STATO NON TI(LI) PROTEGGE NE' PRIMA, NE' DURANTE,NE DOPO..."CARI"COMPAGNI DEL PD AVETE INFANGATO LE MIE BANDIERE ROSSE E FATE SCHIFO QUANDO CANTATE BELLA CIAO..LIBERATE ALMENO IL "CHE " CHE DA TROPPO TEMPO è VOSTRO PRIGIONIERO POLITICO!!!
BLUE VALENTINE

Valentina Serra 31.01.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

BASTA INSULTI IN RETE...!

CI STANNO USANDO PER SECONDI FINI....NON RIUSCITE PROPRIO A CAPIRLO.????

VI INVITO A VEDERE UN BEL FILM .....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw

Simone B., Rimini Commentatore certificato 31.01.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

un fatto gravissimo ma quello che c'è di inaudito è sempre il far finta di non vedere della massa.Quello che è accaduto alla Camera è una ferita grave alla democrazia e alla dignità...come non risentirsi, sentirsi offesi...quando ti tolgono la libertà di espressione conquistata con delle lotte e quando una parlamentare ma prima di tutto una donna viene picchiata io penso "cosa ci resta del nostro passato di ricerca dei diritti?".Diritti che ci vengono quotidianamente rubati da bande di predatori perchè tali sono in quanto abusivi.Quando vi sveglierete dal torpore e tornerete ad essere ITALIANI e non italioti?Occhi al cielo e in alto i cuori

maria sesaini 31.01.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

CARE DONNE DEL PD, NULLA GIUSTIFICA LA VIOLENZA SULLE DONNE. Gli uomini violenti e le donne violente devono essere sempre condannati. Nella canzone "bella ciao" c'è solo amore. Voi avete dimostrato solo ODIO, anche per le donne. E come ci ha insegnato un certo Jesus tanti anni fa, noi del M5S vi porgiamo l'altra guancia. Ma attenzione, potreste farvi male perché NOI abbiamo la faccia pulita.

Giancarlo Iossa 31.01.14 04:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD = FASCISTI!
Questi bastardi non erano abituati a governare senza interferenze e stanno difendendo l'incostituzionalità del loro potere a colpi di "manganello" e chissà se più in là useranno anche.... "l'olio di ricino".
Piena solidarietà ai Cittadini del M5S.
Viva la politica dell'onestà e della trasparenza!

Enzo A., Battipaglia Commentatore certificato 31.01.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Loredana Lupo!
Parlamentari5S siete fantastici!
I tempi richiedono grande centratura.Dite sempre la verità come state facendo, senza essere offensivi che fa solo disperdere ENERGIA. LA FORZA DELLA VERITA'SMUOVE ENERGIA!
Siete l'incarnazione della speranza di un popolo asservito, svilito, ma non ancora morto.
Grazie soprattutto a voi e al vostro esempio ce la farà a prendersi la sovranità!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
In alto i cuori!

Nevina Traverso 30.01.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

SE QUESTI DUE NON SI DIMETTONO BISOGNA PRENDERLI A CALCI IN CULO A VISTA...SCHIFOSE MERDE !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Sai secondo me sono dei robot..........teleguidati......ma da chi.......la boldrini é uno scandalo......la sola preoccupazione sono i diritti degli extracomunitari e non degli italiani........

Didomenicantonio 30.01.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo non dovrebbe aver paura del proprio governo, è il governo che dovrebbe aver paura del popolo (frase tratta). Dopo che da ieri la democrazia in questo paese è caduta, è bene che il governo cominci a temere il popolo.

ROBERTO TORRESAN, PAESE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 30.01.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

E meno male che era di scelta civica.
Veramente civile.

walter m., milano Commentatore certificato 30.01.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi del M5S. Continuate così.
Non passa giorno senza che qualche altro birillo che compone il sistema consociativo cada rovinosamente.
Si stanno sfaldando lentamente ma, a mio avviso, rovinosamente.
Non ho la più pallida idea di quando avverrà il crollo definitivo ma lo considero molto probabile se terrete duro.
L'unico aspetto da migliorare è quello di una comunicazione più incisiva e capillare che rintuzzi tutti gli attacchi che vi fanno e vi faranno
pallotti vito@yahoo.it

vito pallotti 30.01.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

boldrini sei una merda faccia di merda come napolitano

frank pit Commentatore certificato 30.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Bella ciao?! Sta gente che canta BELLA CIAO?! Bisognerebbe chiederle se sanno cosa sia BELLA CIAO, anche se ho paura che possano rispondere :" la sigla della festa de l'unità"
VERGOGNA!!!!! Altro che vilipendio !!!!

Luca cervi 30.01.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta non il 51% MA IL 71% finalmente anche i miei genitori si sono convinti dopo aver assistito allo scempio che si è consumato in parlamento che è necessario o meglio fisiologico votare M5S AVANTI TUTTA SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO!!!!

Salvatore molinaro 30.01.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini è una incapace, una raccomandata messa lì a fare il burattino. Gli atteggiamenti da manager non le si addicono, non sa guadagnarsi il rispetto di nessuno, perchè è poca cosa, non ha niente che somigli ad un leader. C'è da preoccuparsi, invece, per quello che si è visto ieri in parlamento, perchè quello che è successo ieri somiglia molto ad una dittatura: il popolo è stato depredato. quanto sopporteremo ancora questo regime ?

Alessandro L. 30.01.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie ragazzi siete l'unica luce in quel luogo buio,siete la nostra unica speranza,gli unici che hanno le palle di dire veramente come stanno le cose.Vi voterei altre 1000 volte!!!

michela tagliaferro 30.01.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Grazie del vostro impegno, siete rimasti solo voi in nostra difesa, gli altri sono capaci solo di accordarsi con chi non può entrare in parlamento. I nostri voti solo per Voi.

Mario Mechini 30.01.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo di gente così, completamente priva di senso critico e di etica morale di fronte alle ruberie perpetrate da una piccola parte della società rispetto a tutti gli altri cittadini in Italia ce n'è molta. fanno fronte unico e si difendono gli uni con gli altri.. FACENDO PASSARE IL GIUSTO PER SBAGLIATO E VICEVERSA,ma questa volta noi siamo tanti a difendere i parlamentari 5S e se non lo avessero capito:GUAI A CHE VI TOCCA!!!!!

cinzia biondi, roma Commentatore certificato 30.01.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

grandi quelli del movimento 5 stelle.dopo quello che è accaduto ieri in aula avrete molti molti voti in più.gli italiani devono capire quanto fanno schifo pd fi and company. grazie a beppe e a tutti gli onesti

annapiccinini 30.01.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi.
Siamo tutti con voi.
Il voto alle prossime elezioni è assicurato.
Sbugiardate questi politici disonesti (anche quelli che non sembravano tali).

Dario C., Napoli Commentatore certificato 30.01.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, con questa porcheria ci saranno molti più voti per il M5S, la gente che non ha interessi di particolari lobby, si è veramente schifata. Ti chiedo se c'è l'intenzione di organizzare una raccolta firme per un referendum abrogativo (eventualmente anche per l'Italicum qualora diventi legge..)

Giovanni S., palermo Commentatore certificato 30.01.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

"BRAVO"MONTIANO!!!
CON UN SBERLA
HAI COLPITO MILIONI DI CITTADINI.
"BRAVA" BOLDRINI COL TUO MENEFREGHISMO HAI DIMOSTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA CHI SEI.

Paola L., Verona Commentatore certificato 30.01.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIGLIACCO,VIGLIACCO E ANCORA VIGLIACCO CHI HA ALZATO LE MANI CONTRO UNA DONNA
E FALSA ,FALSA E FALSA LA BOLDRINI CHE FA' LE INUTILI CAMPAGNE SUGLI SPOT PUBBLICITARI E POI GIRA LA TESTA DALL'ALTRA PARTE IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA.
AVESSERO PRESO A SBERLE LEI SAREBBE CASCATO IL MONDO

Paola L., Verona Commentatore certificato 30.01.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'articolo di C.Messora: http://www.byoblu.com/post/2014/01/30/nessun-dolore.aspx
Un piccolo esempio su come dovrebbe essere il giornalismo indipendente.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA IL GOVERNO LETTA CON LA COMPLICITA' DELLA PRESIDENTE BOLDRINI HA COMPIUTO UN ATTO TERRORISTICO NEI CONFRONTI DI NOI CITTADINI ITALIANI VERGOGNA DIMETTETEVI TUTTI A COMINCIARE DAL DEPUTATO D'AMBROSIO

MATTEO CIMINARI, CIVITANOVA MARCHE Commentatore certificato 30.01.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

L'onorevole Dambruoso ha commesso un fatto molto disonorevole, ma lo ha commesso senza accorgersene, cioè a sua insaputa. Perchè allora sottoporlo ad una violenta campagna mediatica? Tanto più che, con la nuova legge elettorale che il Dr. Renzi si vanta di aver concordato con il Cav. Berlusconi, l'onorevole Dambruoso potrebbe tranquillamente essere rieletto in una lista bloccata, con buona pace di tutti i cittadini-elettori che si sono accorti della gratuita violenza commessa e si sono giustamente indignati.

aristidepagni 30.01.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari del M5S durante la protesta in aula dovevano continuare ad urlare LADRI e non lobbisti e le altre parole dette, ANZI! Dovevano argomentare il perchè sono LADRI,PERCHÉ QUESTO è quello che sono.
Questa gente ruba ogni giorno le 4chiavi della felicità agli Italiani, amore-lavoro-denaro-salute.
Questa gente ruba l'amore degli Italiani.
Questa gente ruba il lavoro degli Italiani.
Questa gente ruba il denaro degli Italiani.
Questa gente ruba la salute degli Italiani.

SONO dei LADRI TOTALI!!!

Meditate gente, meditate.

Alessandro ., Prato Commentatore certificato 30.01.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che relazione c'é tra il regalo alle banche e l'aumento di capitale di Monte dei Paschi? Ricordiamo che il rinvio dell'aumento di capitale fu voluto dalla fondazione.

Orko Rosso, Castelfranco Veneto Commentatore certificato 30.01.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

l'hashtag di oggi #SIVERGOGNI #LauraBoldrini

elena ., NYC Commentatore certificato 30.01.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Ha avuto il suo momento di gloria a memore ricordo.
SEL, nel difenderla solo perché e dei loro, ha dimostrato per l'ennesima volta che le sinistre sono becere e false nella loro eterna ambiguità. Accarezzano la classe “ex operaia mancante il lavoro” e lo pugnalano alle spalle con tasse e regalie alle consorterie.

f.d. 30.01.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Quando si arriva ad alzare le mani significa non avere più argomenti civili e democratici per affrontare una discussione. Gentaglia becera e prepotente, da cacciare immediatamente assieme alla Boldrini che ha visto bene di non intervenire per fare allontanare il vigliacco manesco cafonazzo. Il famoso Ernocchio

ERNESTO DI ROSA, MONACO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Forse non servirà a nulla, ma io chiedo le dimissioni della sig.ra Boldrini

http://firmiamo.it/no-alla-tagliola--si-alla-democrazia#signatures

Giovanni scarcella 30.01.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto su youtube alcuni filmati (pirata e non) su quanto accaduto in aula ieri ...

Vi invito a visionarli ...

... il mio commento ??? ... Semplice e conciso ...

GRAZIE RAGAZZI 5* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace ... non condivido la "tagliola" adottata dalla presidenza, della camera, ma non condivido nemmeno le tattiche ostruzionistiche non conformi al regolamento. Ritengo tattiche "da asilo" il sedersi per terra allo scopo di impedire il passaggio dei parlamentari che devono votare la fiducia, così come non condivido, e non ho mai condiviso (badate, nemmeno le condividevo quando ai miei 18 anni i compagni di liceo "occupavano" la scuola), l'occupazione dei luoghi dove si svolgono le istituzioni democratiche (perché comunque di democrazia si parla). Dal mio punto di vista state sbagliando strategia, ma si vedrà ....

Juri Monducci 30.01.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la democrazia,e finita da tanto e re giorgio ne è uno degli artefici,da quando a coperto la verita sulle stragi di mafia.dovrebbe vergognarsi per un uomo della sua età a non dire la verita certo non sara ricordato come pertini o come moro e altri che sono morti per la patria,se sei un uomo napolitamo dimettiti è abbi il pudore di stare zitto vergognati,spero che tu non dorma la notte come facciamo in tanti italiani,che non sanno come dare da mangiare hai propri figli.Per la boldrini si potrebbe chiamare pure baldraccha di potere e la stessa cosa,tanto ne conosco di deputate che sono in parlamento perchè hanno aperto le gambe.Sig siamo alla fine di tutto solo gli illusi non lo sanno

francesco 30.01.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Non c'era altro modo. Provarci.
La rabbia di vedere approvati provvedimenti che, lo sappiamo già, non
possono essere contrastati, porta a degli atteggiamenti che, probabilmente,
non si riesce a giustificare con le notizie diffuse. Comunque il solo fatto
di averci provato riempie di soddisfazione. Questa è una opposizione."

Francesco P., San Severo Commentatore certificato 30.01.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna !!! Le Donne non si toccano neanche con un FIORE...!!! VERGOGNA !!!!E tutto questo avviene all'interno di un Parlamento ..!!! Vergogna!! Vergogna!! Che NESSUNO Interviene !! VERGOGNA!!

laura vellucci 30.01.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Una pazza rincoglionita si scaglia verso i banchi del governo, un altro la tira giù. Fine.
Video shock?! Ah si, i fascisti di. Grissolini e Casapoundleggio che occupano il Parlamento dove risiedono i dutati votati dall'80% degli aventi diritto che non hanno scelto i soli due che riescano dà soli ad essere peggio di tutti gli altri politici.

Simona Diodato, Milano Commentatore certificato 30.01.14 17:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'era altro modo. Provarci.
La rabbia di vedere approvati provvedimenti che, lo sappiamo già, non possono essere contrastati, porta a degli atteggiamenti che, probabilmente, non si riesce a giustificare con le notizie diffuse. Comunque il solo fatto di averci provato riempie di soddisfazione. Questa è una opposizione.

fpaolo 30.01.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

E' pazzesco! Il fatto è che per i media di partito è pazzesco ciò che hanno inscenato i parlamentari 5S. I deputati 5S dovranno purtroppo prenderne ancora di schiaffi e di insulti, perchè così reagisce il Sistema contro chi gli mina le fondamenta. Stanno andando nella direzione giusta, e crollerà questo sistema corrotto di lobby partitiche. Dobbiamo solo continuare a credere in questo Movimento, continuare a sostenerlo e fare la propria "campagna elettorale" in qualunque occasione ci si trovi. Cadranno ... porca Eva... continueranno a cadere altre teste, ne sono sicuro.
Adelante ... siempre adelante!
Franco.

Franco Fois 30.01.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

In Parlamento il livello dello scontro si è alzato come non mai...
Adesso tocca ai cittadini, a tutta la parte onesta del Paese!

E' ora di scendere in piazza, anche con rinnovata violenza; questi vanno cacciati con le cattive maniere, se continuiamo con le buone verremo cacciati noi...

Basta!!!

Pietro M., Genova Commentatore certificato 30.01.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEATRO DELL'ASSURDO-GOVERNO DEMOCRATICO? CHI? DOVE? QUANDO?
Poi si offendono se li si definisce casta, una massa di farabutti che hanno scelto la carriera politica nel senso stretto del termine,non come servizio al Paese ma un vero e proprio modo per guadagnarsi da vivere,bene,per bivaccare sino alla pensione.Ecco poi che tutto ciò che esce dagli schemi,che interrompe o ritarda i loro giochetti diventa il nemico,da cacciare,ridicolizzare,denigrare. Sono tutti uguali e mirano tutti verso lo stesso obiettivo...le larghe,larghissime intese lo hanno ampiamente dimostrato. Non esiste più ne il rosso ne il nero,ma una lunghissima linea grigia fatta di funzionari di partito,portaborse delle varie lobbies che decidono le sorti della povera gente,degli imprenditori,dei lavoratori. Mi fanno schifo e ancora più schifo mi fanno quegli imbecilli che continuano ad avvalorare simile gentaglia, che difendono la parrocchietta come farebbero per la squadra di calcio.I colori della bandiera invece dei risultati e dei contenuti.Cattofasciocomunisti maledetti siete la rovina dell'Italia.Se non fosse che ho dei figli mi augurerei di vedere scorrere del sangue.I peggiori sono gli amici del Pd che dietro la loro supponenza di portabandiera di valori sacri che hanno ampiamente tradito mantengono il potere e i privilegi come e peggio degli altri.Ipocriti e infami.

maximilian r., genova Commentatore certificato 30.01.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

ieri è avvenuto in parlamento quello di cui tutte le donne hanno terrore essere percosse da un uomo violento.di questo problema si occupano quotidianamente i media, i magistrati,i carabinieri,le parlamentari ed il parlamento stesso,leggiferando a tutela della donna,in quanto soggetto più debole.ma veniamo alle scuse del signor d'ambruosio:il signore in questione,oggi al programma l'aria che tira, si è giustificato dicendo di non essersi accorto,in quel momento particolare, di aver colpito una donna ed immediatamente dopo e stato trasmesso un messaggio della boldrini,la quale condannava il comportamento dei cinque stelle,ma non faceva nessun accenno all'aggressione della parlamentare 5stelle.ebbene,alla "signora" boldrini ricorderei che in più di una circostanza ha accusato,a chi le rivolgeva delle critiche,che le stesse erano critiche sessiste e di aver più volte deplorato comportamenti maschilisti ai danni delle donne.allora mi chiedo,come mai in questa circostanza ne lei ne la mussolini e le altre onorevoli donne si siano scandalizzate per quanto visto in mondovisione.la risposta è sin troppo semplice,lei "signora" boldrini,in quanto donna e presidente della camera dovrebbe fare una sola cosa,innanzitutto denunciare alla magistratura il responsabile dell'aggressione, avvenuta nel luogo in cui più dovreste sentirvi al sicuro e davanti a milioni di testimoni.se non lo facesse il rischio sarebbe che alla prossima aggressione ad una donna,il maschio responsabile, risponda con le stesse giustificazioni farneticanti del d'ambrosio "NON MI SONO ACCORTO FOSSE UNA DONNA"

domenico d., giulianova Commentatore certificato 30.01.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Una vergogna senza fine. Sono orgoglioso di aver votato m5s, ultima e unica speranza, dopodiché il baratro!

Silvano Della Pietra 30.01.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ieri una pagina vergognosa per il nostro Paese ...

e non certo a causa dei ragazzi del M5* ...

Purtroppo però non tutti gli italiani saranno informati correttamente di quanto realmente accaduto (e delle conseguenze per il Paese) ... anche perchè ci sono ancora all'opera dei "fantomatici giornalisti" che la verità non sanno neppure cosa sia ...
un esempio ? (se non già fatto) guardate sulla destra il minipost del giornalista del giorno ...
Come si può definire uno che dice queste cose ... GIORNALISTA ??? E' solo una vergogna ...

:((((((((

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
Andrebbe ricambiata, può servire dove regna la violenza. Si fa un gran parlare della violenza in televisione che genera a sua volta violenza nelle strade. Beh!, sono questi gli individui il che provoca un aumento della violenza, perciò ritengo legittimo rispondere alla violenza con la violenza, se la legge non interviene.

Vincenzo Sciarra 30.01.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.(ART 1 della costituzione)

Non penso solo allo squallido gesto di un parlamentare figlio di di questa politica corrotta e malata.Penso a tutto quello che gli Italiani stanno permettendo a questa gente da decenni.
Se fossimo un Popolo unito,li avemmo cacciati, da tempo, con mazze e pietre (come diceva un vero Presidente)

Gli altri paesi fanno cadere i governi a fronte di Ingiustizie, noi ci facciamo calpestare da una MINORANZA, composta da vigliacchi molluschi,costretti a girare con le guardie del corpo.Hanno sicuramente capitali(soldi nostri,rubati) nascosti in qualche paradiso fiscale,pronti a scappare appena necessario.

E' questo il paese che vogliamo per i nostri figli? Non dovremmo essere una guida per loro?Allora, cosa vogliamo insegnare ai nostri figli?Tieni la testa bassa e accontentati delle briciole?

Vi auguro di ritrovare la dignità che vi hanno rubato e di rivedervi tutti in piazza, un giorno non troppo lontano.Quel giorno sarà il nuovo rinascimento.

Eugenio Gangale

Eugenio G. Commentatore certificato 30.01.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato, nel video della tagliola della Boldrini, come il signore alla sinistra della Boldrini incitasse la stessa a chiedere il voto dei parlamentari. Chi sarà mai quel signore???
http://www.youtube.com/watch?v=NktSYPLdjZA

Ivan Macrì, Vimercate Commentatore certificato 30.01.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Q U O T E B A N K I T A L I A

Vorrei far considerare le dimensioni della 'rivalutazione delle quote' che sono passate da circa 156.000 € (0.50 €cent/azione) a 7.500.000.000 €.

Faccio osservare che le quote non sono state rivalutate di 10 volte o 100 volte.

Sono state rivalutate di 50.000 volte.

Non sono state rivalutate del 500.000% (entità già enorme e inaudita), ma del

5.000.000%: del cinquemilionipercento !

(Gli increduli, senza polemizzare e far perdere tempo) facciano alla svelta il conticino per conto proprio.

Tutto ciò con un semplice pezzo di carta e la semplice votazione di un minuto di tutto il PD 210 voti a favore. (98,1%, Pippo Civati compreso,quello delle lacrime per il salvataggio della Cancellieri...)


Il pluridenunciato (impechment + benemerita avv. Paola Musui-Cagliari) N A P O L I T A N O (comunistissimo PD) controfirmerà il DDL 1941 di Bankitalia ?
Potete star sicuri. Forse era uno di quelli che temeva di non poterlo controfirmare.

[Vinkam :-) ], Brescia Commentatore certificato 30.01.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Radio e televisioni continuano a dar voce ai vecchi tromboni, tutti indignato per la protesta "incivile". Ma intervistare qualche parlamentere M5S noooooo?

TripleA 30.01.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio ragazzi ... Forza.... Non abbiate paura di nessuno... Sono loro che devono chiedere perdono agli italiani onesti e alla loro coscienza... Che sicurezza sapervi in parlamento!!!!

Emma di giovanni 30.01.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Condivido l'operato del M5S nel suo complesso, ma nel ruolo di parlamentari devono assolutamente parlare ed agire senza perdere il controllo nè tantomeno trascendere in un linguaggio offensivo o irriverente. Denuncino tutto e di più con le forme e gli strumenti che hanno a disposizone all'interno di un sistema democratico.
Diversamente tutti i vostri sforzi saranno vani, e non sarebbe proprio il caso!

sauro gasparini 30.01.14 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cari Grillo e "GRILLINI",
Vi ammiro per tutte le battaglie che state combattendo.
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE

Corrado Natale 30.01.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Al nutrito esercito dei Boldrini Boys stanno per aggiungersi infatti tre nuovi acquisti. Tanti, in questo ramo del Parlamento, si chiedono a cosa servano tre nuovi assunti quando ci sono già tre consulenti addetti al canale multimediale della Camera (Gustavo Pacifico 50mila euro, Rosaria Marchese 40mila, Giuseppe Caiola 30mila: compensi che figurano sul sito web della Camera alla voce «spese» del primo semestre 2013).
Twitter, Boldrini assume 3 persone a 50 mila euro per cura immagine. Soldi ben spesi?

eleonora . Commentatore certificato 30.01.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

boldrini,non dici e non fai nulla?
un cazzotto a una donna è forse meno grave dei
5 stelle sul tetto?
conosci il significato della parola pudore,coerenza,garantismo?
troppo difficile vero?
e la DEMOCRAZIA la conosci?
vogliamo una ferma presa di posizione delle istituzioni e una sorta di sculacciata al pugile.

i meriti dei 5 stelle saranno sempre più apprezzati con l'andar del tempo,è vergognoso
che certa stampa e televisione cerchi in tutti i modi di sminuire l'operato di questi stupendi
ragazzi. avanti così,noi ci saremo!
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 30.01.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari ragazzi del M5S,
Vi ringrazio per quello che fate,
SIETE la speranza dell'Italia onesta.

Il peuceto 30.01.14 15:28| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

http://cobraf.com/forum/coolpostEconomia.php?topicGroupID=1&topic_id=5725&reply_id=123545838

Quello che succede con l'approvazione del decreto spiegata molto bene da Marco Della Luna
il più grande furto contro il popolo italiano dalla sua Unità".
Riassumendo, con la definitiva approvazione di questo Decreto Legge si raggiungeranno i seguenti obbiettivi :

• viene impedito il trasferimento delle quote allo stato, attuando la definitiva privatizzazione della banca d'Italia, istituzione di diritto pubblico che amministra un ingente patrimonio di proprietà degli italiani;

• viene meno la garanzia che la Banca d'Italia possa esercitare con obbiettività il suo ruolo di vigilanza del sistema bancario privato, perchè diventa di proprietà di alcune delle banche che dovrebbe controllare;

• attraverso la rivalutazione delle quote e la necessità di venderle per rientrare nel limite del 3%, si fa un regalo immediato di circa 7.500 milioni di euro alle banche private, prelevandoli dalle riserve statutarie di proprietà dei cittadini, ed una rendita garantita per il futuro pari a circa 450 milioni di euro;

• si abrogano tutte le norme che permettavano allo Stato, attraverso il potere di veto del Governo e del Ministero del Tesoro, di esercitare un controllo effettivo sulle decisioni deliberate dagli organi della Banca d'Italia nell’esercizio dei suoi poteri e nella gestione delle sue finanze.

A questo punto, la nostra Banca d'Italia, custode del nostro patrimonio aureo, monetario ed immobiliare, si avvia a diventare di proprietà dai grandi gruppi bancari e finanziari, con velocità che ha dell'incredibile :

eleonora . Commentatore certificato 30.01.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Solo un vile individuo usa la forza contro un donna all'interno del parlamento, colpita più volte e con forza....Loredana LUPO lo devi querelare.....
La terra gli manca sotto i piedi, ora hanno paura, paura di finire, paura di scomparire......questa volta la gente non può più avere scuse....questi individui sono il male peggiore per la nostra Italia.........W il M5S
La mia più cara solidarietà alla nostra Loredana LUPO......

giuseppe i., brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Pubblichiamo tutti su facebook quale dovrebbe essere stata la vera rivalutazione!!!! Non 7 miliardi ma meno di un ventesimo!!!! Cioè solo 300 milioni di euro.http://www.oppo.it/tabelle/riv-lira-dal1861.html
BANKITALIA....
Quindi i 300 milioni di lire dovevano moltiplicarsi 2000 volte solo, a causa dell'inflazione e diventare cioè 300 milioni di euro ma non 7 miliardi!!! Questi offendono l'intelligenza delle persone, sporchi truffatori. E accusano anche il 5 stelle di non volere abolire l'IMU proprio perchè i furbetti hanno volutamente inserito la legge su bankitalia assieme a quella dell'IMU, con il doppio vantaggio di potere accusare gli ostruzionisti di non volere approvare una legge popolare come l'IMU ma anche di potere mettere daccordo tutta la maggioranza. Fate girare l'informazione su facebook o in altro modo.
Morale della favola: chi vota l'attuale maggioranza o è disonesto, o è disinformato o è un perfetto idiota.

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 30.01.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti così.
Il nuovo duce Renzusconi esprimeva granitiche certezze.
Anche noi siamo certi che nessuno di loro meriti neppure pietà.
Se passa questa legge elettorale dovremmo offrire una presenza alle persone e partiti che lottano contro questa dittatura.
Non una alleanza ma la possibilità di essere rappresentati a persone dignitose provenienti da fratelli d'italia, nuovo partito comunista, Lega, movimento 9 dicembre, e altri movimenti che sarebbero esclusi.
Raccogliamo il 40% più 15 di premio e a quel punto forse riusciremmo a fare qualcosa.
Ma attenzione ai colpi di coda del regime finanziario Renzusconi Monti Casini: dobbiamo avere al nostro fianco esercito e polizia perchè la battaglia sarà di vita o morte.

walter m., milano Commentatore certificato 30.01.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.oppo.it/tabelle/riv-lira-dal1861.html
BANKITALIA.... (FATE GIRARE!!!!)
Quindi i 300 milioni di lire dovevano moltiplicarsi 2000 volte solo, a causa dell'inflazione e diventare cioè 300 milioni di euro ma non 7 miliardi!!! Questi offendono l'intelligenza delle persone, sporchi truffatori. E accusano anche il 5 stelle di non volere abolire l'IMU proprio perchè i furbetti hanno volutamente inserito la legge su bankitalia assieme a quella dell'IMU, con il doppio vantaggio di potere accusare gli ostruzionisti di non volere approvare una legge popolare come l'IMU ma anche di potere mettere daccordo tutta la maggioranza. Fate girare l'informazione su facebook o in altro modo.
Morale della favola: chi vota l'attuale maggioranza o è disonesto, o è disinformato o è un perfetto idiota.

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 30.01.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

IERI HO GUARDATO ESTEREFATTA L'ENNESIMO INSULTO ALLA DECENZA , FANNO SCHIFO TUTTI ! ED ANCORA A GIUDICARE LE AZIONI DEGLI ONOREVOLI CITTADINI/E M5S! COME VI PERMETTETE DI PARLARE CHE SIETE MARCI NEI CROMOSOMI E COME VI PERMETTETE DI SPERARE DI INCIUCCIARVI ANCORA , IL MOVIMENTO E' GIÀ OLTRE E SE NE SONO ACCORTI TUTTI . SIETE FINITI E NON STAREMO PIÙ ZITTI , QUESTA SARÀ LA VS ROVINA, IN ALTO LE TESTE NON ABBIAMO PIÙ NULLA DA PERDERE ! VI STIMO E VI VOTERÒ SEMPRE CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA, GRAZIE X LA FORZA CHE CI STATE DANDO OGNI GIORNO

Gladys Chivasso 30.01.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese democratico ed il parlamento è l'esercizio della democrazia.
Che bell'esempio che ne abbiamo avuto oggi!
La Lupo schiaffeggiata da Dambruoso, complimenti x le argomentazioni da medioevo.
E meno male che la Boldrini si batte x i diritti delle donne!
Tutto questo può passare inosservato rispetto al "caso Sorial"?
Siamo all'assurdo...

Michele P. Commentatore certificato 30.01.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da ridere...Vendolaaaaa, come e' messo il Suo partito? Sono in attesa della Sua "narrazione".
Se vi coalizzate e non raggiungete il 4,5%, che sfiga...cornuti, mazziati, stuprati e abbandonati; ma forse qualche briciola vi arriva.
Se non vi coalizzate beh le auguro l'8%, magari qualcosa affluisce dalla sinistra PD.
Vendolaaaa che bel regalo ha fatto agli Italiani, a iniziare da Laura Boldrini; Vendolaaaa ho sinceramente paura perche' se siamo ridotti cosi' allora vuol dire che tutti i giochi sono fatti e soprattutto sono inconfessabili.
Vendolaaaa perche' non se ne sta un po' fuori del parlamento, nel senso che non si presenta alle elezioni e fa attivita' extraparlamentare?

Ettore ., Ciriè (TO) Commentatore certificato 30.01.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

voglio le dimissioni del sig. magistrato da deputato altro che da questore. via certi violenti da palazzo che difendono il ladrocinio dei partiti

Manuele L. Commentatore certificato 30.01.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene il M5S. Avanti così.

Demetrio Laganà, Catanzaro Lido Commentatore certificato 30.01.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà alla deputata Lupo. Un consiglio, si faccia ricoverare in ospedale e denunci Dambruoso per percosse, ci solo le prove. Poi la Lupo non ha fratelli, mariti o fidanzati?

CARLO REGNANTI, Figline Valdarno Commentatore certificato 30.01.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

SIETE GRANDI..... Vi voterò.. per sempre.... fino a quando questi LADRI non lasceranno il parlamento e speriamo che succederà al più presto... esprimo solidarietà alla grillina Loredana Lupo. NON MOLLATE

natascia cirillo, roma Commentatore certificato 30.01.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

è oramai evidente che questo parlamento è totalmente asservito alle lobby finanziarie....e il comportamento della Presidente della Camera ne è la prova certa...a questo punto è in gioco la stessa sopravvivenza delle democrazia e ci si avvia a grandi passi verso la guerra civile...bene M5S...bene la sfiducia a Napolitano....ne vedremo delle belle nel prossimo futuro

pierp 30.01.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che non si deve usare violenza mai. Guardando bene il video si vede la Lupo che si copre il volto con un foulard come per non essere riconosciuta. Ma dove crede di essere, in piazza a lanciare sampietrini? Se questa è la rappresentanza in Parlamento andiamo male.

marco torino 30.01.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo adesso hanno favorito le banche le quali li finanzieranno in campagna elettorale,dovete lavorare il doppio per acquisire voti,speriamo bene

evrardo ghisoni 30.01.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini non vedeva l'ora di andare al voto, forse aveva prenotato per il ristorante e temeva che chiudesse, e Dambrouso deve dimettersi perché le donne non si picchiano nemmeno con un fiore, rifletti Dambrouso

Vincenzo Vigliotti 30.01.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono un 5 stelle e credo che se si guarda bene il filmato la Lupo dopo lo spintone ricevuto ride,quindi e' giusto che non diventiamo un po stupidelli nel giudicare le moviole e perdere di vista la vera cosa che conta:" che forza che siete diventati a fare opposizione, FORZA RAGAZZI E AVANTI COSI!!!!"

gaetano russello, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo che picchia una donna è semplicemente un gran pezzo di merda.
Un deputato che picchia una deputata è semplicemente un gran pezzo di merda fascista.
Un deputato giudice che picchia una cittadina deputata è semplicemente uno sbaglio di natura.

Alessandro Sasso 30.01.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

ruoli come quelli della Boldrini richiedono equilibro e lucidita', che ieri non si son visti.
L'OPPOSIZIONE e' alla base della democrazia e se non si puo' esprimerla arriva un pericoloso segnale di intolleranza.I grillini rappresentano milioni di italiani e non e' democratico non dar loro voce.
Probabilmente ci si avvia ad una deriva usando come scusa il bisogno di fare in fretta.bisogna riflettere bene su questo.

italo pulin, vigodarzere Commentatore certificato 30.01.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho finito le parolacce !!!!!
Basta !!!!!
Passiamo Alle ARMI!!!!!!!!

Cassia Giuseppe 30.01.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

DAMBRUOSO E' UN INFAME CHE PICCHIA LE DONNE, SE FOSSI STATO LA' L'AVREI PRESO A CALCI IN CULO!!!
- DOVETE STARE ATTENTI E DOVETE DIFENDERVI A DOVERE, SE HANNO BRUTTE INTENZIONI PRENDEELI TUTTI A CALCI IN CULO COME SI MERITANO!!!
- DOVETE ESSERE PIU' ORGANIZZATI, DOVETE ANDARE IN TV A DIRE LE VOSTRE PROPOSTE, DOVETE FARE UNA NEWLETTER PER GLI ISCRITTI ANCHE PER I FATTI NAZIONALI OLTRE CHE PER QUELLI LOCALI COSI' TUTTI VERRANNO A SAPERE TUTTI I FATTI PUBBLICI CHE GLI ALTRI PARTITI TENGONO NASCOSTI!!!
- DOVETE FAR VENIRE CON VOI TUTTA LA GENTE CHE DA TEMPO NON VA PIU' A VOTARE!!!
- STATE MOLTO ATTENTI ALLA MAFIA, ALLA MASSONERIA DEVIATA ED AI SERVIZI SEGRETI DEVIATI CHE SONO CAPACI DI TUTTO!!!
- I 101 PARLAMENTARI CHE HANNO TRADITO PRODI PER LA ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO CERTAMENTE PARLAMENTARI RENZIANI I QUALI SONO MOLTO STRETTI CON VELTRONI ALTRO TRADITORE CHE HA FATTO CADERE IN MODO INFAME L'ULTIMO GOVERNO PRODI!!!
- BISOGNA BLOCCARE IL DEBITO PUBBLICO BUTTANDO IN GALERA TUTTI I LADRONI DI REGIME E TUTTI I TRUFFATORI FISCALI CHE HANNO ROVINATO '-ITALIA!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 30.01.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Dambrouso....che già il cognome non si sà da dove arriva....solo il fatto di usare violenza su una donna da la libertà a qualsiasi persona di gonfiarti la faccia come un pallone....cerca di riflettere bene e dai le dimissioni....ogni scusa che puoi inventarti non regge...mi piacerebbe sapere se giri con la scorta o liberalmente da solo...x vedere se hai lo stesso coraggio usato contro una donna, davanti ad un uomo....MERDA UMANA

Marco De Odorico 30.01.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Massima solidarietà a Loredana Lupo. Quanto accaduto dimostra chi sono i picchiatori, chi sono gli appartenenti al regime... La chiamavano democrazia. Ora giace sepolta dai carnefici politici di centrodestrasinistra che hanno condannato l'Italia per servire banche e poteri forti.

Monia Benini 30.01.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
LAURA BOLDRINI "VENDUTA" AL SISTEMA
ALVISE

alvise fossa 30.01.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

DAMBRUOSO CUOR DI LEONE E BOLDRINI INTEGERRIMA
SIETE GIA' IL PASSATO
E NON LO SAPETE

IL POPOLO VI STA GIUDICANDO

Fabio Giarratana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

...Machiavelli diceva che il fine giustifica i mezzi...la parola è un mezzo...l'azione lo è pure...il potere soprattutto: è il mezzo con cui i politici tengono in schiavitù il popolo italiano,così come la protesta pacifica è il mezzo con cui il popolo cerca di difendersi...
Ma cosa fare quando il mezzo diventa inefficace? Si rinuncia al fine o si cambia il mezzo? Voi ve la sentite di rinunciare alla libertà? ...mio nonno diceva che se devi piantare un chiodo, ci puoi arrivare con un sasso ma fai molto prima con il martello. Voi che mezzo ritenete opportuno usare per difendersi da un regime che preclude al popolo la possibilità di farsi sentire pacificamente e che conosce solo la paura della rabbia popolare? ...il monopolio dell'azione non appartiene soltanto alle forze istituzionalmente legittimate, che i politici riflettano su questo prima di varare l'ennesima porcata, che stuzzicare ulteriormente la pazienza di un popolo già messa a dura prova da arroganza e privazioni è un gioco pericoloso che può avere conseguenze imprevedibili.

Andrea Romano 30.01.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Onore e merito ai nostri Cittadini M5S presenti nelle aule parlamentari. Solo chi è svincolato da interessi di parte, può rappresentarci, e voi lo state dimostrando ogni giorno. Le vostre battaglie mi fanno scoprire una parola che nel nostro parlamento è desueta da decenni: OPPOSIZIONE.

E con la stima un'altra parola prende valore: ONOREVOLI...... voi siete degni di essere chiamati Onorevoli.

Grazie

RGA GRO, Roma Commentatore certificato 30.01.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ricordo stasera da sant'oro la nostra Sarti!!e domani alle invasioni barbariche Di Battista!!!!!!

Luca M., Rho 30.01.14 12:52| 
(P.S. bravo Luca. Ragazzi informiamo, informiamo, informiamo su nostre presenze in TV)

maurizio p. Commentatore certificato 30.01.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quello che è accaduto ieri anche le persone più semplici hanno capito che l'Italia e' in mano ad una associazione a delinquere.la gente invoca il lavoro e questa gentaglia continua a trescare. Vergogna della vergogna i partiti di sx gli unici esclusivi responsabili della crisi del paese essendosi seduti al tavolo del malaffare con il nano malefico .ragazzi non mollate Beppe dagli dentro.!!!!

Luigi Viva 30.01.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari Giornalisti che state leggendo i commenti su questo Blog.
Si dico a Voi che ci state leggendo magari di nascosto nelle redazioni dei vostri giornali o negli studi delle televisioni...
Vi rendete conto che non è ammissibile omettere di raccontare la verità su quello che sta succedendo? Ma non avete un briciolo di onestà intellettuale? Fatelo per i Vostri e Nostri figli, uscite dal coro dei lacchè che mantengono in vita questi personaggi che stanno uccidendo la democrazia nella nostra splendida Italia...
Vi prego, vi scongiuro ..raccontate la verità...la verità....ormai siamo e siete anche Voi, nei libri di storia.
Voi da che parte volete stare?
Grazie
Buona giornata.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma la lega dov'era ? Dove erano i "rivoluzionari" della Padania che fino a qualche giorno fa difendevano la Banca D'Italia ?
Salvini ma che parli a fare ?
Vi hanno dato un posticino con la legge elettorale e adesso ve ne state belli paciarotti ?

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

ho un solo grande desiderio ora :

RAPPRESAGLIA.

in alto i cuori italiani

in alto il tricolore.

alessandro gasbarri, colle val d'elsa Commentatore certificato 30.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

opposizione
che censura
se stessa
mai visto

Danyda bologna Commentatore certificato 30.01.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista complimenti per la pazienza :-)... ma parlare con Cuperlo è come parlare con Don Abbondio, "non è che uno il coraggio se lo può dare".

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

OKKIO! Dambruoso durante la trasmissione "l'aria che tira (che puzza)" si è giustificato dicendo che nella concitazione non ha saputo distinguere se menava ad un uomo oppure ad una donna. Maschietti se lo incontrate girate alla larga da lui

luciano p., mestre Commentatore certificato 30.01.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

grande dambruoso ma con estrema sinstesi le dico la festa e' appena cominciata ma e' gia' finita lei che appartiene a quel partito paracadutato dall'alto con il verbo in tasca ma si volevo scrivere tante cose ma non ne vale la pena ora vedo che il boccale di birra deve diventare patrimonio unesco avanti cosi' non scrivo piu' tanto e' tempo perso ciao beppe ultimo sms gio batta che l'inse

giobatta d. Commentatore certificato 30.01.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma anche voi vi siete trovati la rata del mutuo aumentata del 15%?
(Ma questi sono matti o cosa?)

maurizio p. Commentatore certificato 30.01.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Si tratta,ed è evidente, di un gesto di rabbia violenta. Un atteggiamento che proviene sia da napolitano (che vuole un governo stabile e di sinistra), che dalla boldrini. Ambedue dimostrano una superiorità che viene dalla carica, ed è insita nel loro carattere. Vogliono essere ricordati come eroi, ma saranno visti come prepotenti. Non rispettano il volere popolare ma il loro "onore?". Da bocciare.

roberto bizzotto, san zeno di cassola vi Commentatore certificato 30.01.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

se aprite al parlamento comportamenti da animali non potete poi lamentarvi che ce ne siano.
e io che vi ho anche votato... che pena mi fate!

sara buluggiu 30.01.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stata una pessima pagina della storia della Repubblica, per quello che è stato deciso e per come.
Ma di una cosa sono stata felicissima, di aver votato il M5stelle. Cerchiamo di dare a questi ragazzi grandiosi il nostro pieno sostegno, organizziamo un sit-in, una catena umana, un flash mob, qualsiasi cosa purchè pacifica per sostenerli.
Leggo oggi che è in atto uno sprint per l'approvazione della legge elettorale, studiata a tavolino da uno non eletto e da uno che dovrebbe essere in carcere, fuori del parlamento. e sono tutti lì pronti ad approvarla, per mettere in atto , al più presto, un 'cartello' contro il M5S o qualsiasi altra vera opposizione dovesse svilupparsi nei prossimi anni. Facciamo qualcosa !

paola s. 30.01.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

non c'e' niente di nuovo alla luce del sole noi negli anni 60 cosi' dicevamo grazie d'ambrosio estrema solidarieta' per la deputata del mio partito ma le ferite che bruciano sono quelle del suo partito paracadutato dall'alto e che tramite i suoi esponenti ha messo con la legge fornero esodati esodati ed esodati che nemmeno persone che siedano in consiglio di amministrazione uno in antitesi all'altro non riescono a capacitarsi come sbrogliare in compenso altre situazioni le sbrogliano ora un consiglio bastaaaa se ne vada e non si proponga come un uomo della provvidenza perché noi stiamo perdendo la pazienza lei la boldrini il governo tecnico le rispondo con un che l'inse gio batta

giobatta d. Commentatore certificato 30.01.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Dambruoso si vergogni lei disonora la categoria alla quale appartengo (gli uomini) oltre a squalificare l'intera razza umana (è un uomo o una bestia?)!
..ma come si fà, in un paese in cui la violenza sulle donne è all'ordine del giorno, a schiaffeggiare una donna che voleva solo fare un gesto simbolico senza arrecare danno alcuno..perdipiù in quella sede!
Perchè non è andato a schiaffeggiare La Russa mentre lanciava bigliettini di carta a terra e sghignazzava?..che cogl*ne!

Manuele V., Marche Commentatore certificato 30.01.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KTJ6lTahvvA (traduzione http://www.fontesarda.it/sr/sr0036.htm#storia )
Questo inno,composto da Francesco Ignazio Mannu alla fine del 1700 contro la prepotenza feudale dei proprietari terrieri,è quanto mai di attualità ai nostri giorni.
Scritto in seguito ai drammatici eventi vissuti dal popolo sardo dopo i fatti del 28 aprile 1794, giorno in cui iniziò la rivolta guidata da Giovanni Maria Angioj,testimonia la ricerca della democrazia e della giustizia anche attraverso la lotta al potere ingiustificato dei feudatari.Purtroppo ,come vediamo in questi giorni,la Storia è destinata a ripetersi.

Davide Sechi, Sassari Commentatore certificato 30.01.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

"Goood mooorniing blooog!!!!✩✩✩✩✩


Ho inviato un commento che come per incanto è sparito ma forse ho fatto un errore io

prego lo staff se me lo vuole pubblicare
mi risparmierebbe il dover riscriverlo mi era venuto proprio bene

Parlava del vigliacco della camera dei deputati
di come volutamente si è avventato su una donna che era già stata bloccata da un commesso ma lui invece di bloccare l'uomo che gli passava a fianco
è andato a colpire la deputata del M*****

Onorevole cittadina Loredana Lupo

Parlava del provvedimento "tagliola" messo in atto dalla Boldrini mai usato xchè non scritto

Se qualcuno riesce ad averlo può dirmi se esiste?
grazie

c'erano altre cose ma sono un po' lento a scrivere

ringrazio lo staff x la pazienza

un saluto a tutti ed un saluto particolare alla deputata del M***** Loredana Lupo

Forza M***** wind of change

Un saluto a tutto il M*****
da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 30.01.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Spiace dirlo ma ieri è stata scritta una delle pagine più nere della storia della repubblica, se non la più nera.
Silenziare in modo autoritario e prevaricatorio la voce dei parlamentari dell'opposizione pentastellata, portavoce di 9 milioni di cittadini, è un atto eversivo per la democrazia.
Non c'è altra valutazione possibile.
Si è determinato un precedente di una gravità inaudita.
Mai nella storia della Repubblica si era giunti a tanto.
L'opposizione spuntata delle sue armi con prepotenza ed arroganza: fatto ancor più grave se si tiene conto che nel rispetto delle regole democratiche già la maggioranza ha ampi poteri, ben superiori a quelli di qualunque opposizione.
Se la maggioranza avesse voluto far passare il decreto con relativa facilità, senza incorrere nella stretta via dei termini di scadenza, avrebbe potuto presentarlo alle camere con largo anticipo.
Invece no, in sprègio a qualunque forma di rispetto hanno fatto tutto con calma serafica, presentandolo in aula poco prima della scadenza , assolutamente indifferenti all'idea che una opposizione del M5S seria ed onesta avrebbe potuto impedirne l'approvazione: ormai non hanno neanche più la dignità di avere un atteggiamento prudente, ormai comandano loro, l'opposizione viene SILENZIATA a loro comando, a loro discrezione.
Si rimane allibiti davanti a tale tracotanza, e non è un eufemismo a questo punto affermare che la nostra democrazia stia pericolosamente scivolando verso forme di deriva autoritaria e fascista.
Ed è quantomeno impressionante l'atteggiamento di chi, dopo questo scippo delle regole democratiche, si metta a cantare "bella ciao"...
Se non l'avessi visto con i miei occhi avrei potuto pensare ad un scherzo di cattivo gusto...
Spiace però dover constatare che simili atteggiamenti da parte di un potere arrogante possano poi portare alla espressione di un dissenso fuori dal parlamento: quando non si da la possibilità a 9 milioni di cittadini di poter esprimere le proprie opinioni democ

Antonio S. Commentatore certificato 30.01.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Il principale responsabile dell'accaduto di ieri alla camera è napolitano (minuscolo).

Lui monita sui decreti omnibus e poi li lascia passare.

Pure questo va aggiunto alla richiesta doverosa di impeachment !!

gianni fiorani, Brescia Commentatore certificato 30.01.14 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, spesso ho dubitato del vostro operato, non sempre ho condiviso le scelte fatte, però ieri mi avete aperto quegli occhi che i media hanno accuratamente tenuto chiusi di fronte alle ruberie ed a un presidente che non ci rappresenta più:
POTETE CONTARE SUI VOTI DELLA MIA FAMIGLIA!
esprimo inoltre tutta la mia solidarietà alla signora onorevole picchiata e il mio disprezzo a questi ignobili parlamentari del governo.
èora di dire basta e scendere in piazza UNITI!

giovanni pignalberi 30.01.14 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi del m5s, dobbiamo creare qualche mezzo di informazione in più. Io opterei per qualche frequenza radio così che tutti è dico tutti soprattutto gli anziani abbiano accesso alle informazioni, perché purtroppo non tutti sanno usare il computer. La gente, il popolo, come cavolo li vogliamo chiamare DEVE SAPERE LE PORCATE CHE FANNO QST FECCIA DI POLITICI !

Francesco Parente 30.01.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche le parole del Papa vengono omesse pur di fare disinformazione
giornalisti ipocriti venduti


Che le banche pratichino l’usura è un fatto più che mai risaputo tanto quanto le omissioni e le distorsioni offerte dagli organi di informazione. Non accusiamo i giornalisti che per mantenere il posto di lavoro sono obbligati ad adeguarsi ai dictat dei superiori ma per giustizia vogliamo far presente che Papa Francesco ha ben capito qual è la piaga sociale che devasta l’economia. Infatti nel discorso odierno durante l’udienza generale, e lo comprova anche Radio Vaticana,
il Papa dice le testuali parole “che le Istituzioni possano intensificare il loro impegno al fianco delle vittime dell’usura, drammatica piaga sociale … e quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai, quello non è cristiano! Non è umano! e questa drammatica piaga sociale ferisce la dignità inviolabile della persona umana”.

Il Tg5 delle 13, condotto da Chiara Geronzi (figlia di Cesare Geronzi, ex presidente di Capitalia e di Mediobanca), e altri organi di informazione, nonché le agenzie di stampa, omettono di citare la parola mutui, così da modificare il senso del discorso che a quel punto sarebbe diretto solo agli usurai e non alle banche usuraie.http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/papa-francesco-attacca-le-banche.html#more

eleonora . Commentatore certificato 30.01.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

So che probabilmente verrò ignorato (è più facile credere di avere sempre ragione) ma a proposito del decreto sulla Banca d'Italia il M5S sta mentendo.
Non è vero che vengono regalati 7.5 miliardi alle banche. E' vero invece che la valutazione delle quote del capitale della Banca d'Italia risale al 1936, e la rivalutazione a 7.5 miliardi è il risultato dell'inflazione. Chi possiede queste quote tiene già conto della corrispondente rivalutazione durante la stesura dei bilanci, ma lo fa in modo totalmente arbitrario. Con questa norma si pone fine all'arbitrarietà, e in più si aumenta il gettito fiscale. Nessun soldo verrà speso dallo Stato in questa vicenda, e chi dice il contrario o è ignorante o è in malafede.
Mi dispiace che il M5S cavalchi la disinformazione per ottenere consensi.

Ettore Ciccotti 30.01.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri notte su rai3 a linea notte hanno fatto passare i grillini (o meglio i deputati m5s) per violenti dicendo, tra le altre cose, che spintonavano i commessi. Ora mi devono spiegare delle persone che vanno a mani alzate a fare una occupazione come fanno a spintonare i commessi violentemente. Me lo spiega qualcuno???
A parte questo, vorrei sottolineare che e' necessario fare passaparola con chi non ha accesso a internet e alle notizie complete. Mi riferisco ad esempio agli anziani, ai nostri genitori che magari non sanno usare un computer o uno smartphone perche' non l'hanno mai fatto. Saluti!

Angelo D., Milano Commentatore certificato 30.01.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Loro hanno usato la tagliola, noi useremo la ghigliottina!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 30.01.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Non ho seguito tutto, ma se è vero quanto riporta il corriere su quanto detto dal deputato M5S Massimo De Rosa alle parlamentari democratiche si rischia solo di passare dalla parte del torto ed essere etichettati "come tutti gli altri politici". Non abbassatevi al loro livello, perfavore!

Loris Saraceno 30.01.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Allertata la Boldrini su atto di violenza fisica subito da Loredana Lupo risponde "Avete chiesto le mie dimissioni, che volete da me ora?". (Giulia Di Vita, M5S)

!!!!!

paoloest21 30.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il bene dell'italia avevamo gia'preso, zitti zitt, la supposta delle larghe intese,e se ce la prescrive uno come letta e' sicuramente per il nostro bene...Per il bene dell'italia DOBBIAMO assistere alla riesumazione del nano per mano di renzi, quello che fino a quel momento era stato dipinto da tutte le televisioni come il nuovo che avanza, e se ti indigni,o peggio protesti, al solo pensiero che un appena condannato per frode fiscale diventa ad un tratto salvatore della patria con la benedizione di tutto il pd,sei un disfattista,sfascista ecc..Sempre per il bene dell'italia abbiamo assistito ieri ad una nuova procedura parlamentare,la ghigliottina,ossia l'esclusione dal dibattito per l'approvazione di un decreto legge della opposizione nella sua interezza. Proprio in questo momento a rainews, un certo Malaguti si sta riempiendo la bocca con una serie infinita di supercazzole contro il movimento che si riassumono sempre con un concetto:se non ti confronti avrai sempre torto.Nessuno presente in studio ha obiettato che ieri sera si SAREBBE dovuto tenere un confronto nella CASA DELLA BUONA POLITICA(tanto per ricordare le parole di qualcuno, che come i boia di una volta,ha usato per la PRIMA VOLTA la ghigliottina) ma che democraticamente, e per il bene dell'italia non si e' tenuto.Questo la dice tutta sull'informazione che passa in tv,sulla moralita' dei politici e soprattutto su chi dovrebbe far rispettare le regole.Davanti alla protesta di gente imbavagliata e armata di fischietti che si oppone ad un palese oltraggio della democrazia e dell'interesse del popolo,la sinistra non riesce a fare niente di meglio che gridare FASCISTI????Le battaglie per il diritto ad esprimere le opinioni (in parlamento oltretutto)sono una prerogativa del fascismo???Stanno riscrivendo la legge elettorale e pure la storia con la superconsulenza del nano e armati dai vostri voti.C'E'DA PIANGERE solo a sentirli cantare Bella Ciao. ORA COME MAI FORZA M5S!!!

valter toti 30.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Italiani, per un momento riuscite a liberarvi dal peso della vostra ideologia politica e dall'assordante fruscio con cui i media vi intontiscono i sensi giornalmente?
Supponiamo che la condizione in cui versa il nostro Paese corrisponda ad un tavolo di poker: noi tutti, Italiani drogati per il poker ci ritroviamo seduti al tavolo con il nostro bel gruzzolo davanti. I nostri avversari sono la nostra classe politica e tutta quella accozzaglia di parassiti (lobbisti, sindacalisti, giornalisti..ecc) che con essi lucra costantemente. Avete presente quei film in cui vi è la scena del tavolo di poker losco, dove vi è un solo posto libero e chi ci si siede farà la fine dell'agnello? Bene noi italiani siamo gli agnelli del tavolo poker Italia. Negli ultimi trenta anni i nostri avversari hanno rosicato scientemente le nostre fiches, ultimamente ci siamo impegnati il cappotto, il maglione, le scarpe,la camicia, la cintura. Con l'Imu-Bankitalia ci giocavamo i pantaloni ed abbiamo visto tutti che in questa mano gli avversari si sono aggiudicati il piatto.
Si sono presi i pantaloniii!! Hanno chiuso la bocca e hanno malmenato coloro che, avendo compreso il bluff, provavano a smascherare l'inganno e al contempo a dissuadere tutti noi giocatori drogati ad alzarci dal tavolo.
Signori Italiani, tra poco dovremo giocarci le mutande e i nostri avversari sono affabili, subdoli, pericolosi e desiderano ardentemente di far volteggiare le nostre mutande sul loro dito indice.
Svegliamoci, alziamoci dal tavolo e proviamo a fare mente locale sugli anni trascorsi, sul modo in cui una intera classe dirigente e politica ha governato il nostro Paese e le conseguenze che tutti noi abbiamo subito per colpa di scelte dovute a interessi di parte e mai collettivi. In questi 30 anni quante volte quelle scelte scientemente e palesemente di parte sono state etichettate come semplici sbagli...ma intanto noi siamo finiti quasi tutti in mutande e loro....

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 30.01.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

UN MESSAGGIO PER GRILLO, CASALEGGIO e il M5S tutto:

Prendete appunti dettagliati, perchè quando arriverà il momento bisogna ricordarsi storie vita e miracoli di ognuno di queste carogne, senza sconti!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia eipudia la guerra, di conseguenza la violenza sia fisica che verbale. Ieri in quell'aula si sono verificate entrambe. Il motivo per cui succede ció va ricercato e condotto all'arroganza che vive e prolifera dentro le anime ormai nere di quelle persone che superbamente sono convinte che lo scudo dell'immunità parlamentare sia infrangibile. Forse esso lo è di fronte alla legge anche se non è una assoluta certezza, che ignorantemente quegli esseri hanno, ma sicuramente quello scudo non ha alcun peso di fronte al giudizio della gente che ha già condannato quel gesto, altrimenti non saremmo così fermamente convinti che la violenza in generale ed in particolare sugli esseri umani e soprattutto sulle donne sarebbe da condannare a prescindere. Una mano in faccia è una violenza quindi Dambruoso sei da condannare a prescindere.

Luigi Di B. 30.01.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma parliamo di cose serie: la cosiddetta tagliola è parte del regolamento della Camera, dunque perché si protesta contro la sua applicazione?
La norma delle rivalutazione delle quote di bankitalia era nello stesso decreto dell'IMU perché fornisce le corrispondenti coperture finanziarie. Perché si parla di regalo di 7.5 miliardi alle banche? Chi dice questo non ha idea di cosa si stia parlando.
Come al solito il M5S si distingue per scarsa preparazione e malafede. Complimenti.

Ettore Ciccotti 30.01.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO COSA SI FA IN UN PAESE DEMOCRATICO. CHE ASPETTIAMO?????
Dopo oltre due settimane di proteste, barricate e violenti scontri tra manifestanti e polizia, il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha accettato le dimissioni in blocco del premier Mikola Azarov e di tutto il governo. Yanukovich ha chiesto ai ministri di restare in carica per il disbrigo degli affari correnti e ha affidato al primo vicepremier, Serhiy Arbuzov, l’incarico di primo ministro ad interim. Arbuzov, 37 anni, è l’ex banchiere centrale ucraino ed è amico della famiglia del presidente. Intanto il parlamento ucraino ha abrogato con 361 voti a favore e solo 2 contrari le leggi anti-proteste approvate due settimane fa, uno degli elementi che aveva innescato le violente manifestazioni di piazza a Kiev e nel resto del Paese. Si tratta di un gesto distensivo della maggioranza del presidente Viktor Yanukovich verso l’opposizione. Non è stato invece raggiunto l’accordo tra maggioranza e opposizione sull’amnistia per i manifestanti antigovernativi arrestati: il Parlamento ha deciso di proseguire la sessione straordinaria dedicata alla crisi politica mercoledì mattina. Il governo ucraino aveva ipotizzato che venisse concessa l’amnistia in cambio della liberazione di tutti gli edifici pubblici occupati dagli insorti. La richiesta però è inaccettabile per larga parte dei dimostranti. L’ex premier Iulia Timoshenko, ricoverata in stato di detenzione per un’ernia del disco, ha esortato i manifestanti antigovernativi a continuare la lotta: «Non fermatevi! Andate avanti! - Vincete in maniera completa e permanente».

manuela tranquilli 30.01.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

???????)(???????

nessun copy 30.01.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono sicuro che la ghigliottina portata sul palco dalla Boldrini affinchè tutti vedessero chi è veramente chi decide se vivere o morire, aveva il solito boia con il cappuccio in testa, quello che fisicamente uccide il condannato ma di cui non si vede mai il volto: CHI SARA' MAI QUESTO TRADITORE DELLA COSTITUZIONE? QUESTO CRIMINALE DELLA DEMOCRAZIA? QUESTO ISTIGATORE AL SUICIDIO DI MASSA?

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE CAROGNA RITORNA NELLA FOGNA !

C'è chi dice che bisogna andare in TV io dico che occorre riprendersela che è cosa ben diversa.

La democrazia è sospesa, il presidente Napolitano è oggettivamente colluso (a lui piacciono tanto i poteri cosolidati come quelli russi dell'invasione dell'Ungheria), la presidente della camera è piegata a mò di coito che non le piace nemmeno tanto, il governo taglia l'IMU con una mano e con l'altra ci fotte la Banca D'Italia, l'elezione di Renzie ha dato la stura al saccheggio finale del paese, è il simbolo di un'Italia formata alla ruota della fortuna.

RENZIE CAROGNA RITORNA NELLA FOGNA !

Ha preso pure anche a sviolinare il repertorio del piccolo dittatorunculo, i peggiori tic, le falsificazioni, le millantazioni ... non è solo un cretino è un cretino pericoloso.
Perchè non c'è niente di più pericolososo di un cretino al comando.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Quanto è successo ieri sera è il segno evidente che la presenza in parlamento dei nostri rappresentanti non permette più gli inciuci e gli accordi sottobanco di questi cialtroni, paramafiosi, che hanno ridotto la politica a un affarismo dilettantesco, famelico, ignorante.
Sembra di vedere una muta di piranha che si avventano sul pezzo di carne, ed ognuno, freneticamente, cerca di strappare il suo boccone.

I nervi hanno ceduto, le maschere sono cadute, e la squallida verità si è ora palesata in maniera
incontrovertibile.

Cercheranno, come sempre, di sguinzagliare la loro muta di cani, per mistificare cercando di mettere
l'ennesima pezza a una realtà che è sempre più chiara a tutti (o quasi).

Tanti nodi arriveranno al pettine, e saranno tutti
dolorosi per i cittadini. La deriva che questi idioti hanno intrapreso, non è più frenabile.
Si sta scivolando sempre più in basso e chi non ha voluto capire, fino a ieri, sarà costretto a farlo
in tempi sempre più brevi.

I parassiti hanno i giorni contati, la disinfestazione sta per avere inizio, e chi, fino a ieri, senza talenti, senza meriti, senza coscienza, senza intelligenza, senza cuore, si è
permesso di fare una vita da nababbo,si prepari ora a trovarsi nelle condizioni di chi ha vessato
senza pudore e senza vergogna.

IL MECCANISMO DELLA MACCHINA DEL FANGO IN FONDO E'
QUESTO: "SIAMO TUTTI UGUALI, LO FATE ANCHE VOI, LO FACCIAMO TUTTI". FUNZIONA PERCHE' IN FONDO E' QUELLO CHE LA GENTE VUOL SENTIRE, PERCHE' SE SIAMO TUTTI UGUALI, NESSUNO HA BISOGNO DI SENTIRSI MIGLIORE, DI FARE QUALCOSA PER ESSERE MIGLIORE.
- Roberto Saviano -

Io non sono uguale a voi merdosi esseri umani, la mia dignità non lo consentirebbe.

Buon giorno a tutto il blog e VINCEREMO!!!

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 30.01.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno
ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.

Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio.

Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre.
La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.

V 30.01.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che chi avrà quei soldi non avrà il tempo di comprarsi le medicine. Perché per la morte non c'è medicina.

Ciro 30.01.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Molti hanno scritto che quelle scene viste ieri succedono in tanti parlamenti di altri paesi.
E' vero!
Ma io non ho mai visto un magistrato alto due metri picchiare una ragazzina!
In nessun parlamento!
E meno che mai in una Camera che ha come presidente una femminista!
Ma che donna è costei che poi ha anche detto di non essere intervenuta perchè i 5 stelle avevano chiesto le sue dimissioni?
Queste cose non succedono nemmeno nei Parlamenti del terzo mondo!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 30.01.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COSA FANNO CHI DICE LA VERITA' STA PER FINIRE LO SCHIFO DEI PARLAMENTARI LADRI

giuseppe grande 30.01.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

......poi tocca ai pennivendoli loro servitori, e per ultimo il cretino di firenze

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà alla Lupi e un incoraggiamento a tutti i cittadini parlamentari 5 stelle, insieme con un grazie per il carattere e la coerenza che dimostrano

Enrico Caserza 30.01.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ANDIAMOLI A PRENDERE IN PARLAMENTO, TRASCINIAMOLI FUORI ED ALZIAMO IL PATIBOLO......per primi salgono il boia e la puttana

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

E' LA PUTTANA DEL BOIA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente in Italia c'è un' opposizione.Non mollate ragazzi siamo con voi e siamo tanti. *****

mirco Tirocchi, Grosseto Commentatore certificato 30.01.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Come ho già scritto questi excomunisti sono cattivi e violenti, non sopportano la critica
ed utilizzano qualsiasi forma di ostracismo per soffocarla. Non hanno alcun scrupolo a fregare i deboli pechè sono pagati dalle lobbies per fare il lavoro sporco. Il movimento 5 stelle deve fare terra bruciata intorno a loro utilizando tutte le forme di denuncia pubblica e se possibile legale
in tutte le istituzioni e magistrature nazionali e internazionali, deve essere messo in risalto
tutto il marcio che hanno prodotto. Diffondete con tutti i mezzi chi sono e da dove vengono,cosa vogliono realizzare con jobact, la riforma elettorale, decretobancaitalia ecc.
Cinque stelle deve rendersi più visibile e smascherare i provvedimenti truffa senza cadere in provocazioni strumentali.
Proponete un alternativa valida ad ogni loro provvedimento attraverso un "governo ombra",cosi
da offrire nei fatti un alternativa valida ai cittadini. Realizzare un vero "embargo" delle loro idee e dei loro padroni; parola d'ordine stigmatizzare e ridicolizzarli alla vista dei loro miopi elettori.

zanzara velenosa 30.01.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ci vuole coraggio e molto impegno complimenti per il lavoro contro questa ipocrisia che ha rovinato un paese fantastico.
Lotta coraggio e scelte importanti è la volta buona
Grazie M5s

Davide Perrazzani 30.01.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

GIORGIO CHI MOLLA
LAURA CHI MOLLA
MATTEO CHI PISCIA FUORI DAL VASO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHè NESSUNO CHIARISCHE DOVE è IL FURTO?

ci ho messo 1 giorno di ricerche per trovare qualcosa che dovrebbe stare scritto su ogni quotidiano italiano.

La premessa è che la Banca d'Italia è posseduta da soggetti privati: Intesa possiede da sola il 30%, Unicredit il 22%. da sole già praticamente controllano la maggioranza delle quote.

Il passaggio di capitale della banca d'italia da 156.000€ a 7.500.000.000€ viene fatto attraverso aumento di capitale finanziato da riserve statutarie. Questo significa che i soci vedono improvvisamente aumentare il valore delle loro quote, non perchè apportano nuovi capitali propri, ma perchè c'è un rigiro contabile che vede i soldi a riserva della banca centrale (degli italiani) passare a capitale (delle banche)

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto, nel mio piccolissimo, qualcosa per ristabilire la verità. Mamma (86 anni) aveva sentito le notizie dei disordini al parlamento, e diceva che la colpa era dei 5stelle, che sono casinisti, "brutti sporchi e cattivi" come li vogliono far apparire nella TV manipolata... Io stamani le ho fatto vedere i video, compresa l'aggressione alla deputata... e questo l'ha fatta riflettere e ripensarci! Per quello che mi riguarda, se reagiscono così vuol dire che si sentono realmente minacciati e punti sul vivo dei loro interessi! Comunque, mi raccomando, CALMI: quello che vogliono è provocare il M5S, per poter rompere teste: non diamo loro questa possibilità, sarebbe troppo comodo!

C A. Commentatore certificato 30.01.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

LAURA CHI MOLLA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Si sono veramente superati hanno la faccia come il culo .... Basta non se ne può più

Giancarlo salomone 30.01.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

GIORGIO CHI MOLLA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

E adesso PDellini' andate in banca a chiedere soldi e dite che ci manda il presidente della camera

roberto m., reggio emilia Commentatore certificato 30.01.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

GIORGIO CHI MOLLA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri in Parlamento s'è assistito, come ci s'aspettava, imbrigliare il M5S e renderlo inefficacie, nella loro legittima opposizione a contrastare il regime, fatto da PDmenoexpdl, scelta civica, NCD, e dulcis in fundo,SEL. Questa accozzaglia di residuati bellici, dura a morire, il M5S, da ieri, ha aumentato il consenso, hanno voglia le sirene, di giornali e televisione, a sbraidare e distorcere la verità dei fatti; alla fine il M5S prevarrà e l'accozzaglia dovrà mollare il TUTTO. Ecco il motivo: hanno una paura fottuta! Forza ragazzi parlamentari e senatori M5S il vero popolo italiano e con Voi!

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 30.01.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

voi siete 160 stelle lucenti
loro un quintale di letame
noi , vi vogliamo bene e ci stringiamo intorno a voi
non mollate.
giorgio chi molla

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, questi Sette miliardi NON sono nemmeno un regalo alle Banche private italiane.
Ci transitano per andare direttamente alla Sachs Morgan o Stanley Goldman. Per pagare "derivati" di cui siamo imbottiti.
Vi ricordate quando Monti, in uno dei suoi primissimi atti di Governo ha portato bel 2 MLD e 600 milioni alla Stanley Morgan?
Perchè? Per cosa? Soldi VERI a copertura di derivati? Adesso Letta, non si sentiva più di farlo apertamente, secondo me. E quindi....s'è creato questo giro.
No, nemmeno le nostre Banche avranno beneficio.

Lady Dodi 30.01.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog

spumeggiante il parlamento ieri sera..:)

visto come si "discutono" le leggi in italia, per le prossime elezioni i candidati 5S sarà bene sceglierli belli grossi con esperienza di lotta o arti marziali

psichiatria. 1 30.01.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

vergogna, i mafiosi piddini che cantano bella ciao , insieme ai loro picciotti di sel......ed intanto regalano 7 miliardi di euro alle banche.
e la loro serva fascista impedisce con la tagliola ai cittadini di difendersi.
oh ragazzi, forse occorre passare alle mazzate, con questa gentaglia e' l'unica possibilita'.
questo e'un paese in agonia , li dobbiamo scacciare.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che ciò che è accaduto ieri abbia fatto capire a tanti italioti teledipendenti che M5S è l'ultima speranza per il nostro Paese ormai sempre più violentato dai partiti tutti insieme.
Credendo di farci pubblicità negativa in realtà stanno facendo aumentare il consenso delle persone nei nostri confronti.
Più episodi di questo tipo accadranno, più saranno le persone che si sveglieranno dal loro sonno, e allora ne vedremo delle belle....
"Se mi uccideranno l'intera armata di Sparta muoverà contro i Persiani: prega gli Dei che siano così stupidi!" (Leonida)

Antonio C. Commentatore certificato 30.01.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Lauretta Boldrini ad applicare la cd. ghigliottina, violando le più elementari regole del libero dibattito parlamentare, deve essersi sentita molto di "sinistra" (è d'obbligo le virgolette), très révolutionnaire.
Ma sappia la cara Presidentessa che farà la fine del falso rivoluzionario Pierre Gaspard Chaumette, che dopo aver indiscriminatamente applicato la Legge sui Sospetti ghigliottinando a destra e manca, sarà egli stesso ghigliottinato.
Fu definito dallo stesso Robespierre una "Fouine à museau pointu", una maledetta faina dal muso a punta, aguzzo.
Se continua così, la nostra faina, très italienne, si ritroverà presto intrappolata nella tagliola da lei stessa preparata. A noi non resta che aspettare ...

Giampaolo A., Lisbona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista
Amici, intendiamoci. È inutile che mi scriviate migliaia di messaggi sulle menzogne che scrivono i giornali e che raccontano le TV. È una perdita di tempo per voi scriverli e per me leggerli. Lo sappiamo perfettamente. Se non avessimo avuto un livello informativo talmente scadente e colluso non sarebbe nato il M5S. Piuttosto "investiamo" tutte le nostre energie nell'informare chiunque, abbiamo la voglia di cambiare, abbiamo i contenuti, l'onestà. Andremo nelle TV (tuttavia non crediate che tutti ci invitino) ma le nostre armi sono la rete e il passaparola. Ora assisteremo al solito becero tentativo del sistema di auto-conservarsi. Ci attaccheranno in ogni modo, diranno che siamo fascisti, che vogliamo distruggere tutto, arriveranno a dire che la collega Lupo ha aggredito Dambruoso. Succederà. Vi invito alla calma, la stampa di regime, come in ogni Dittatura, fa solo il suo mestiere. Non abbiate paura, noi non ne abbiamo. L'unica paura che dobbiamo avere è quella della perdita della libertà. I cittadini che soffrono, gli esodati, i disoccupati, gli ultimi sono dalla parte nostra. Dalla parte loro ci sono i banchieri, gli editori, i lobbisti, le grandi firme, la mafia. Questo è un momento storico, ognuno faccia la sua parte. Il Paese sta male e questi personaggi che ci hanno portato al disastro pensano solo alle soglie di sbarramento o ai premi di maggioranza. Pensano in sostanza solo alla loro rielezione e a fare fuori il M5S. Lo sapevamo, lo sappiamo. Uniti, calmi, determinati, compatti e nonviolenti. L'obiettivo che dobbiamo far capire è che siamo in una Dittatura, mediatica e governativa. L'obiettivo è far capire a tutti che se manca la libertà manca tutto quanto. L'obiettivo è andare al Governo ma per farlo dobbiamo informare e informarci. A riveder le stelle!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.01.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

la vergogna delle vergogne mi mi vergogno di essere italiano e di essere guidato da un minestrone di ladri sporcaccioni usurpatori ecc.. ecc.

salvatore grano 30.01.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

la reazione violenta del buffone d'ambruoso nei confronti della Lupo denota il panico in cui si trovano gli attuali dittatori,che vedono allontanarsi le poltroncine dal loro grasso sedere
esprimo solidarieta'con i ragazzi ed in particolare con la Lupo che ha subito la selvaggia agressione,se penso che quel personaggio faceva il
magistrato,povere vittime quelle che hanno avuto a che fare con lui,speriamo che la diva boldrini,applichi il regolamento con la solerzia che usa con i deputati 5 stelle,ma'ho i miei dubbi!!!!!

sergio romano, cesano boscone Commentatore certificato 30.01.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

la sig ops la zoccola che ieri ha gestito i lavori della came- no scusate del mercato politico personaggio di spicco della sinistra estrema si è rivelata x quello che è, una zoccola di nome e di fatto quella sinistra che da sempre si è beffata della classe lavoratrice per il tornaconto personale di bieghi individui
e come piu volte da me sostenuto il questore che si è permesso di colpire una parlamentare è un rappresentante quella magistratura, che io ritengo al pari del parlamento corrotta collusa e totalmente incapace di gestire il diritto pubblico
in quanto composta prevalentemente da personaggi che si sono comprati la laurea e si sono fatti raccomandare da referenti in concorsi truccati che premiano farabutti a discapito degli aventi diritto

graziano ., pisa Commentatore certificato 30.01.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

V per Vera informazione
"Di donne ne ho picchiate tante nella mia vita, una più una meno non fa differenza" (ci chiediamo cosa ne pensi la convinta femminista Boldrini su quanto accaduto anche per causa sua nella sua aula).

GUARDA IL VIDEO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> https://www.facebook.com/photo.php?v=612436535478971&set=vb.517677198288239&type=2&theater

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.01.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

La Viados che c'è ogni mattina ad Agorà ha detto che la TAGLIOLA è stata applicata già in passato da Fini, Casini, e Violante.
Ecco come fanno informazione, la verità e che in passato è stata minacciata ma mai applicata.
Capito cara viados?

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

sei una cagna di sel, scodinzoli dietro al boia ed al cretino di firenze......e vorresti le attenzioni dello sporcaccione di arcore.
quando uscirai per tv diro' ai miei figli che sei la puttana del potere

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

BOOM.....BOOM....BOOM....BOOM......

ROBERTO DONATI 30.01.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

l'orecchino barese ha scelto la fascista , per un sillogismo aristotelico anche lui e' un fascista
siamo comandati da un boia, un cretino di firenze, una baldracca ed un pregiudicato......con l'orecchino che fa l'eunuco alla corte dei ladroni

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la cronaca....SEL è finito!!!!Se adesso Vendola non espelle la Boldrini dal suo gruppetto anche lui non è più credibile, dimostra di non essere più il difensore dei poveri, ma il difensore di quei pochi seggi in parlamento, e di fare l'ago della bilancia per salvare sempre il governo ladro!!

renato floris 30.01.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

FIAT, ELECTROLUX, ed altre 85.000 imprese negli ultimi anni sono andate all'estero, spostano le sedi e la produzione, i nostri politici PD-FI e compagni, cosa fanno: un bel nulla.
La casta è corrotta, ladra, pensa solo a mantenere ed incrementare i propri privilegi, sanno benissimo che è in atto un conto alla rovescia, poi ci sarà una implosione, il sistema crollerà ma loro nel frattempo avranno portato all'estero i loro beni ed andranno a godersi il maltolto.
Chi ha dedicato la vita al lavoro sarà rovinato , l'Italia sarà rovinata.
Cosa vogliamo fare, aspettare la fine con il sacrificio finale ?
BISOGNA VOTARE AL PIU' PRESTO , INFORMARE DIVULGARE, BRAVISSIMI I RAGAZZI DEL M5***** , MA NON BASTA.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 30.01.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me sarà l'Unione Europea che farà scattare la ghigliottina sul decreto-Bankitalia : è un chiaro caso di aiuto di Stato .

Gianfranco 30.01.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

oggi dovevo dpingere la barca, ma sono troppo incazzato.
se mi capitasse fra le mani il violento di scelta civica potrei farlo a pezzi ed infilzarlo con l'uncino , ne farei esca per il pesce spada.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

QUI SI VA OLTRE:
il razzismo è un reato commesso da alcuni nei confronti di altri.
Qui si evidenzia il disprezzo per razza umana, una classe di mediocri cinghiali assassini che divora e uccide continuamente ogni persona: bianca, gialla, verde, rossa,.... di qualsiasi colore o provenienza.
Qui si deve parlare di crimini contro l'umanità dove la magistratura è complice perchè non interviene.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Cosa E' SEL un club che picchia le donne? cosa dira' orecchino!

giuseppe sorce, 69723 oftersheim Commentatore certificato 30.01.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo! Ormai mi conosci e sai che ti voglio bene. Lo dico a te e ai "Ragazzi": lasciate perdere questo Paese di m....
Farà la fine che si è cercata, che si merita e che avrà!

Lady Dodi 30.01.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA sig laura boldrini, ha fnalmente dimostrato a tutto il paese chi è veramente. Purtroppo sono tutti d'accordo nel compiere l'UNICA missione del governo letta che è quella di SVENDERE gli ultimi gioielli del nostro paese ai soliti "amici".
Arriverà un giorno in cui tutti questi politici possano essere incriminati per tradimento verso la nostra nazione e di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e rapina del POPOLO ITALIANO?

Roberto Severoni, Verona Commentatore certificato 30.01.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

OTTAVIANA AUGUSTA piantala. Goditi la pensione da ex prof.sa fallita.

Pesce Gatto R.E 30.01.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

ma la presidentessa paladina degli ultimi, ancora non si è pronunciata sull'aggresione alla pentastellata?

oppure la violenza sulle donne est ammessa verso le cinquestelline?

si vergogni!

ci sarà un giudice a berlino, spero che applichi il massimo della pena!

paoloest21 30.01.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento

oramai la "maggioranza" difende ad ogni costo le leggi porcate, facendo credere, attraverso i giornali e le televisioni, TUTTE, che loro sono i buoni mentre gli altri sono i cattivi da mettere all'angolo... povera Italia.

ARTURO NICOLARDI 30.01.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Nn riesco a capire quali siano le motivazioni che li spingono tutti insieme compatti ad affossare il Paese in cui vivono , x cui lavorano , x il quale dovrebbero fare di tutto x risollevarne le sorti, invece nn fanno che peggiorare le cose, ci hanno messo in ginocchio e prima che cambi qlc temo che dovremo scendere ancora più in basso. L italiano medio capisce poco o niente di politica e si informa molto superficialmente tramite la TV che nn fa che stravolgere la verità senza ritegno. Ha ragione Beppe quando dice che se gli italiani continuano a votare questa gente significa che questo si meritano ma io credo che sia solo frutto di ignoranza e nn di scelte ponderate. Dovete andare in TV e informare la massa, essere onnipresenti su tutte le reti come fa quel fasullo di Renzi che si sente già sistemato visto che avrà messo dieci chili in un mese. Capisco che siete stanchi ma nn potete mollare xché siete l unica nostra speranza .

Maria farina 30.01.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

I LUPI ( LA CITTADINA ELETTA LUPO) AZZANNANO
NON PRENDONO LE SBERLE
BEPPE UNA TUA PAROLA E SCATENEREMO L'INFERNO
Osvaldo Chiarelli M5S Firenze

osvaldo chiarelli, firenze Commentatore certificato 30.01.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

il merlo pennivendolo e' un stronzo di merda, servo delle banche e dei ladri piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando bisogna sopportare una cosa simile? Che schifo, ma che razza di Parlamento e'?

Enrico P. 30.01.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a dirci le cose fra noi,ma riusciremo mai a far aprire gli occhi agli Italiani.
Siamo già da tempo in un regime.
Beppe porca puttana vai in TV...dove cazzo vuoi ,ma vai in TV.
Devi dire come stanno le cose agli Italioti.
Vai IN TV!
VAI IN TV!
VAI IN TV!
★★★★★ [°.°]

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema più preoccupante che tocca moltissimi italiani è che ancora oggi continuano a seguire da imbecilli il PD e il PDL ancora convinti che risolvano i problemi dell' italia , mentre poi per le solite vicende , centinaia di migliaia di fabbriche chiudono ogni giorno ,non per la mancanza di produttività, di ordini, o motivi del genere , ma chiudono solo perché le banche senza motivo, non gli danno più alcun prestito nello stesso momento che le nostre istituzioni statali le fanno affogare in un mare di tasse. Ed è inutile ed assurdo che moltissime persone da convinte continuino a parlar male del governo quando in pratica ritornano da scemi a rivotare sempre le stesse persone che ci stanno portando alla carità in strada. E' la stessa cosa che una persona ingiustamente condannata alla pena capitale si mettesse a dire che sono delle brave persone quelle che lo hanno ingiustamente condannato , fanno solo il loro lavoro e meriterebbero di essere premiate per il loro corretto comportamento.

giovanni.p(vicenza) 30.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Hanno voluto far passare una norma che aiuta in particolare alcune banche:
http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf

Le Banche sono potentissime in Italia.
Per loro i politici sono disposti a tutto!
C'è da dire che loro stessi nominano le dirigenze...

Quindi un problema è la sudditanza dei politici alle banche.

Un altro problema è l'azionariato delle banche che è in buona parte in mano alle fondazioni che sono in mano ai politici.

Le cattive gestioni degli ultimi 20 anni in particolare hanno bruciato centinaia di miliardi e decine di migliaia di posti di lavoro.

Hanno prestato soldi a persone prive di visione imprenditoriale ma con seri agganci all'interno dei partiti.

Le banche, mai sazie di soldi, continuano a fare aumenti del capitale per sopravvivere e neanche si sa se sono o meno piene di derivati!

Tutto ciò è frutto di una visione scellerata della vita.

Occorre in questi momenti essere più che mai coesi.
Il M5S per me rappresenta la speranza.

Partecipare a qualcosa di grande, far si che tutti si sentano coinvolti.
Lasciando sempre la porta aperta a tutti.

La mia vita è mia e non dei partiti, dei loro gerarchi e leccapiedi.

Sono fiero di come vi siete comportati ieri, peccato che non siate riusciti a bloccare la votazione.

La mala fede di chi ha permesso tutto ciò è evidente, sarebbe bastato scorporare l'intervento per le banche.

Perché non lo hanno fatto? Perché questa urgenza?
Basta segreti in Italia!

In alto i cuori

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

COME STO SPIEGANDO A MOLTI CLIENTI (CHE FINALMENTE STANNO INIZIANDO A VEDERE IN TV I NOSTRI PARLAMENTARI SEMPRE PIU' PRESENTI E SEMPRE PIU' PROTAGONISTI), QUESTE MERDACCE MORIRANNO DI STENTI....CERTO NEL NOSTRO PAESE ANESTETIZZATO E CON UN OVERDOSE PERMANENTE DI IGNORANZA...CI VORRà DEL TEMPO. FORSE I FRUTTI DI QUESTE BATTAGLIE, I NOSTRI SFORZI, E TUTTO QUELLO CHE IL M5S STA FACENDO DA QUANDO ESISTE, LI VEDRANNO E LI POTRANNO ASSAPORARE I NOSTRI FIGLI O I NOSTRI NIPOTI MA SARA' COMUNQUE BELLO E DI ENORME SODDISFAZIONE RIUSCIRE A DARGLI UN PAESE MIGLIORE, CIVILE E ONESTO. E SARA' BELLO CHE I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO TUTTO QUESTO SUI LIBRI DI STORIA (O FORSE SUI TABLET...). ORGOGLIOSO DI ESSERE ISCRITTO AL M5S !!!!

Claudio Olla 30.01.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

YYSS
o banka ciao, banka ciao, banka ciao ciao ciao
una mattina mi son svegliato e ho trovato il truffator

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 30.01.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

senza i giornalisti leccaculo ed asserviti questi ladri porci e cornuti del pd sarebbero gia' in galera da parecchio, insieme al loro sodale di arcore

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Giornalisti che state leggendo i commenti su questo Blog.
Si dico a Voi che ci state leggendo magari di nascosto nelle redazioni dei vostri giornali o negli studi delle televisioni...
Vi rendete conto che non è ammissibile omettere di raccontare la verità su quello che sta succedendo? Ma non avete un briciolo di onestà intellettuale? Fatelo per i Vostri e Nostri figli, uscite dal coro dei lacchè che mantengono in vita questi personaggi che stanno uccidendo la democrazia nella nostra splendida Italia...
Vi prego, raccontate la verità...ormai siamo e siete anche Voi, nei libri di storia.
Buona giornata.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E pensare che questi signori e signore si definiscono di sinistra. Semplicemente vergognosi!
Vogliono che Roma diventi come Kiev!?
Dopo saremo a noi a cantargli "Bella ciao"!
Senza dimenticare che a Kiev stanno vincendo ...

Giampaolo A., Lisbona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@clio

essù....

si faccia sentire!!!!


paoloest21 30.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Perversioni
Un tempo gli Italiani venivano manganellati al canto di "Allarme siamo fascisti!"
Oggi a quello di 'Bella ciao!"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 30.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Italiani ... volete tutti combattere questo sistema, fate come ho suggerito un anno fa togliete i vostri risparmi dalle banche, dalle poste, dal mercato azionario e da quanti altri istituti che vi chiedono di investire i vostri risparmi.
"Zero" (risparmi cittadini)nelle banche e "più" vostri soldi (contanti) sotto il materasso (per modo di dire), "meno" molto meno potere a "loro".

Sam D. Commentatore certificato 30.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

denunceremo dambruoso? Se servono soldi cono pronto.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA!

A CASA SE NE DEVONO ANDARE,ARROGANTI,IPOCRITI
MA PUR SEMPRE NOSTRI DIPENDENTI
ALLE PROSSIME VOTAZIONI... LICENZIAMOLI
PER GIUSTA CAUSA,FUORI DAI COGLIONI!
SENZA PREAVVISO E SENZA TFR

HANNO CANCELLATO LA DEMOCRAZIA
DEL PAESE ITALIA,RIBELLIAMOCI!!!

5 STELLE FOREVER

papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 30.01.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

IL commento su Repubblica da parte di Francesco Merlo dei fatti di ieri è talmente patetico e fazioso che ho faticato leggerlo tutto... Ma come si fa a scrivere queste cazzate...Ma che è un giornalista questo? E campa con i nostri soldi!

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Io votero sempre il movimento. Pero penso per causa di noi Italiani non usciremo mai da questo pantano.Purtroppo oramai siamo in una dittatura conclamata. Papa Francesco grandi parole ma razzola male ( 2000 miliardi di beni immobbili 8 per 1000 10 miliardi l'anno) questo è un vero schiaffo alla poverta e guarda a caso che se tsnto mi da tanto la vera dittatura in questo paese di poverini sia propio la chiesa . PASSO E CHIUDO HO UNA LEGGERA NAUSIA

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 30.01.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ieri 29 gennaio2014. è stato violentato il parlamento italiano è stata riattivata una legge realizzata da Violante, che si chiama "la ghigliottina" mai usata dal dal dopo guerra a oggi. Parlamento è stato umiliato ed è passata la dittatura della maggioranza. maggioranza che non rappresenta nessuno visto il verdetto della corte costituzionale " legge alterata dal premio di maggioranza" della legge elettorale il porcellum. agli italiani gli è stata rubata la bellezza 7 miliardi e mezzo depositati dentro caveau della Banca D'italia "privata" per aiutare altre banche "private". Il furto con destrezza è stato eseguito dai professionisti della politica, scassinando il parlamento ed usando la zampa di porco "la ghigliottina". Il PD PDL si giustificano ipocritamente che i soldi rubati agli italiani serviranno a non far pagare la mini imu agli stessi italiani, mentre dicevano questo, dimenticavano di dire di altri soldi rubati ad un popolo alla fame, con regalie non dovute al gioco di azzardo delle slot machine, che ammontano 90 miliardi di euro . Con un altra legge obbligheranno i comuni a usare le slot machine nel loro territorio e nel caso che i comuni non lo faranno gli taglieranno i soldi dovuti dallo stato per i servizi e spese sociali, costringendoli a usare il gioco d'azzardo per togliere altri soldi ai poveri cristi. PS. Nelle televisioni di stato, dove tutti noi paghiamo il canone la verità viene soppressa, invece di chiamarla "ghigliottina" che è il suo vero nome la chiamano "tagliola" Non vi domandate il perché? Forse perché la ghigliottina la usano i .....? e visto quello che succede a intenditor poche parole.

Luciano. L. 30.01.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

avete mai sentito o visto una banda di pirati abbandonare la refurtiva?
questo parlamento composto da pirati mafiosi camorristi e collusi lottano e lotteranno con tutti i mezzi per continuare nelle loro scorrerie coperti dA un re illegittimo da da una massa compatta di lacche che gestiscono i mezzi di informazione
GRANDE SOLIDARIETA alla LOREDANA LUPO che rappresenta la parte sana di questo popolo

graziano ., pisa Commentatore certificato 30.01.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

RIMANIAMO CALMI SENZA CEDERE ALLE PROVOCAZIONI!

Altrimenti passiamo dalla parte del torto.

I giornali ci provocano e tirano per la camicia:
> schiaffeggiata una grillina (UNa senatrice della repubblica)
> Ignorato da tutti i media l´impeachment, tranne da Il Fatto, ma con un trafiletto.

Ormai hanno sbracato, gli viene l´urticaria solo a vederci. SEMPRE COSTRUTTIVI.

Siamo gli unici ad avere idee e proposte. Ormai sono tre anni che ci copiano tutti.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì!!!

il signore!?!?! che ha dato un colpo alla deputata 5s, non contento di quello che ha fatto , ha peggiorato la sua situazione dicendo che lo aveva fatto per difendere la presidentessa!?!!?.
e che in fondo vi era solo stato un leggero contatto fisico!!!

ora le immagini dimostrano:
a) che la presidentessa!?!!? era a miglia di distanza dalla 5s e che lo scontro è stato violento.

signor deputato nonchè magistrato!!!! nonchè di scelta civica!!!! civica:))))...ne tragga le conseguenze, il parlamento italiano non soffrirà della sua assenza!

paoloest21 30.01.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Questi Politici non mi rappresentano più ormai da tempo!!... devono andare a casa,..viva il movimento cinque stelle..teniamo duro!!

giuliano Faffini 30.01.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi appello a quei giornalisti che hanno ancora un po' di dignità da preservare, anche se capisco la necessità di preservare il posto di lavoro! Avete scelto questo lavoro per servire il diritto di informazione di tutti i cittadini italiani!!! Volete smettere di essere al servizio di questa dittatura della casta ? Avete anche voi dei figli? Con quale coerenza vi presentate a loro? Si parla di violenza verbale quando le voci educate di Boldrini , Letta , Renzi, nascondono violenze inaudite, sommerse, che si trasformano in azioni che portano il nostro paese a offendere quei valori costituzionali acquisiti con tante sofferenze dai nostri "vecchi"! Coraggio ragazzi del movimento, sono orgogliosa di voi, ma sempre avanti con i fatti, mai con violenze!!!

carla gobbi 30.01.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera siete stati dei leoni, coraggiosi e leali.
onore a voi , cittadini portavoce a 5 stelle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ieri alla vista di quello che e' accaduto in aula mi sono venuti i crampi allo stomaco tanto il disgusto e i nervi verso questa classe politica corrotta,arrogante e asservita.
Tutta la mia solidarieta'alla povera deputata del M5S picchiata che mi ha fatto anche tanta tenerezza quando ha cercato,dopo la bracciata e la manata del questore,di proteggersi ancora il viso per paura di ulteriori botte.Vergognoso tutto cio'.
Forza Movimento 5 stelle mi convinco ogni giorno di piu'che possiate essere il vero futuro di questo povero paese.
Siete ragazzi preparati e forti e meritate tutto il sostegno possibile.
Non mollate.

Manu D. 30.01.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE CANTARE "BELLA CIAO" DOPO AVER REGALATO 7,5 MILIARDI ALLE BANCHE,E DOPO CHE UN ENERGUMENO DI S.C. (NON CHE TUTORE DELL'ORDINE)HA DATO UN VIOLENTO CEFFONE ALLA LUPO,..SOLO IL PD POTEVA ARRIVARE A TANTO...COSA AVRANNO VOLUTO FESTEGGIARE??

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.01.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ho scritto ieri, ma il commento non è passato. L'impeachment di Napolitano è un atto dovuto: dovuto anche se lui dovesse dare le dimissioni. Perché se dopo le dimissioni ci fermiamo, lui avrà diritto di tenersi pensioni, vitalizi, case... tutto. Dobbiamo dare l'esempio, e dimostrare ai suoi complici prima che a lui, che non puoi agire nel disprezzo della legge e poi farla franca. Ti roviniamo. Il messaggio non è passato con Poggiolini e con Di Lorenzo: ma bisogna farlo, sennò questi agiranno sempre più sfrontatamente. Impunità, altro che immunità. Tra parentesi: Berlusconi biascica che il cattivo Napolitano d'accordo con la Merkel ha complottato contro di lui. Perché allora lui non ha chiesto l'impeachment? Perché lo ha fatto rieleggere a marzo? Se avevamo bisogno di una prova che Berlusconi racconta balle (che se non avesse le TV nessuno ascolterebbe), il fatto che Napolitano sia al Quirinale ne sarebbe la prova evidente

Franco E 30.01.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Italiani ... volete tutti combattere questo sistema, fate come ho suggerito un anno fa togliete i vostri risparmi dalle banche e dalle poste, dal mercato azionario e da quanti istituti che chiedono Voi di investire i risparmi. "Zero" (risparmi cittadini)banche "più" vostri soldi (contanti) sotto il materasso (per modo di dire) "meno", molto meno, potere a "loro" tutti.

Sam D. Commentatore certificato 30.01.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa gente che fa regali alle banche è evidente che hanno dalle stesse un proprio tornaconto ,magari anche su conti all'estero oppure a nome dei propri familiari .
Cosa aspetta la giustizia a fare un po' di luce su questi evidenti (lo capirebbe chiunque tranne che qui da noi) casi di CORRUZIONE ?

Pippo Depapero Commentatore certificato 30.01.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

BOIA CHI MOLLA ADESSO
li abbatteremo tutti: il boia, la baldracca, il cretino di firenze, il pregiudicato e la capra gay pugliese

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIE DALL'INTERNO.

Dalla nostra inviata speciale Sara Paglini.

Aula sospesa ci troviamo alle 10 per coordinare i lavori

Abbiamo avviato l'impeachment

Ieri ero alla camera con i nostri ragazzi

Attimi di tensione, disperazione e impotenza!

Piangevano in molti.

I nostri pulcini sono meravigliosi.

Se riesco vi tengo informati

Sara.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGOGLIO A 5 STELLE.

leonardo agrella, montefalcone di valfortore Commentatore certificato 30.01.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

lurido energumeno , montiano di merda, sai fare il gradasso con una donna minuta ed indifesa.
fatti incontrare da me , che sono 30 anni che zappo la terra e tiro a bordo le reti da pesca.
se ti metto le mani addosso io ci vorranno 30 giorni di ortopedia.
se questi sono gli uomini di monti, alleati del cretino di firenze, e' necessario che i lavoratori passino ad altri linguaggi.......mazzate da orbi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

NON DOBBIAMO CEDERE DI UN MILLIMETRO!

il realista 30.01.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

MESSA IN STATO D'ACCUSA DEL PdR PRESENTATA!!!

GRAZIE MoVimento5Stelle!!!

WMV5* 30.01.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

LOREDANA DENUNZIALO, UNO SCHIAFFO SI RISARCISCE ANCHE CON 10MILA EURO.

Corsiero Corsieri 30.01.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre piu' convinto che l'azione di rivoluzione culturale sia sempre piu' insufficiente a ribaltare questo porcile di maiali insaziabili.
Il M5S è come una collana di perle posta sul collo di un maiale.
Questi criminali vanno cacciati con la forza.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

I fatti si commentano da soli, a questo punto bisogna spiegare con calma agli italiani cosa è veramente successo: bisogna spiegare che l'ostruzionismo non era per il pagamento dell'IMU, ma per evitare che le banche, aumentando il valore delle quote, avessero più ricchezza a discapito dei già tartassati Italiani. Se poi aggiungiamo che ogni istituto di credito non può avere più di una certa percentuale di azioni, va da se che dopo la ricapitalizzazione questi venderanno le quote in eccedenza al prezzo rivalutato (sempre a spese nostre) a qualche istituto straniero che potrà mettere "IL BECCO" nella banca degli italiani.
Ma se era proprio necessario rivalutare le quote, e se le banche "private" non possono avere più di una certa quota: non era meglio acquisire dalle banche "private" l'eccedenza, rivalutare in seguito la quota rimanente alle banche, ed una volta rivalutato il tutto, volendo, mettere sul mercato le quote rivalutate di proprietà dello stato, cioè degli Italiani.(a tutto guadagno dello stato, cioè Noi.)
Forse per gli abusivi del parlamento è un ragionamento troppo difficile.
Bisogna far capire queste cose, e alle prossime elezioni, anche se stanno facendo "IL PORCELLUM 2 LA VENDETTA", la maggioranza al primo turno sarà a 5 stelle.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato 30.01.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Più che portavoce a cinque stelle, temo di aver contribuito con il mio insignificante voto a portare in parlamento dei Bambini dell'asilo. Non è possibile che dei rappresentanti portavoce di un movimento che è stato inviato a Roma per distruggere usi e consuetudini dei politici cialtroni della seconda repubblica, si prestino al loro gioco con questi comportamenti da Bar della spiaggia. Ieri mi sono vergonato di questi parlamentari, ivi inclusi quelli a 5 stelle, che hanno mostrato in diretta tv tutto il loro livello qualitativo. Si vada presto alle elezioni e si riveda anche il sistema di selezione dei nostri portavoce a 5 stelle.

CLAUDIO 30.01.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO A CASA!

il realista 30.01.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

leggete scanzi sul fatto quotidiano
meno male che c'e' ancora qualcuno che cerca di raccontare la verita' dei fatti

ieri sera il partito di vendola sel ha mostrato il suo vero volto: un partito di leccaculo e maggiordomi delle banche.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.01.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori