Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Letta, Renzie e il M5S in Scherzi a parte

  • 909


scherzi_a_parte_.jpg

Una stucchevole commedia all'italiana si ripete ogni giorno sui piccoli schermi. Le repliche non bastano mai. Un successo intramontabile. Le recensioni sono sempre ottime, le lingue dei giornalisti umide, le labbra turgide, la saliva abbondante. La rappresentazione si svolge in tre atti.

"Letta, Renzie e il M5S in Scherzi a parte"
Commedia grottesca in tre atti
Personaggi:
Letta: Issa ("lei"), detta anche "prima donna di canto", l'eroina
Renzie: Isso ("lui"), detto anche "tenore", l'eroe positivo
MoVimento 5 Stelle: 'O malamente, ("l'altro"), detto anche "l'antagonista", il cattivo
Giornalisti italiani: "Sciuscià", detti anche "giornalisti di regime", i lustrascarpe

La trama prevede l'immancabile vittoria di Isso, il salvataggio di Issa (riportata sulla retta via da Isso) e l'emarginazione di 'O malamente con l'entusiasmo degli Sciuscià.
Primo atto:
Issa cede alla tentazione. Letta fa una proposta di legge di nascosto da tutti. Anche da Isso con cui divide il talamo, il nome in ditta e il partito di Governo. Issa, per occultarla, inserisce la legge nelle pieghe di un decreto o nel cambiamento di un testo all'ultimo momento. Il decreto Salva Roma, il gioco d'azzardo nei comuni, la web tax, i tagli degli stipendi agli insegnanti sono opera sua. Di Issa.
Secondo atto:
'O malamente scopre Issa. Lui sa che è infida e passa, instancabile, giorni e notti a leggere e rileggere le leggi di Issa. 'O malamente non si tiene nulla e denuncia Issa sulla pubblica piazza parlamentare. Issa, vistasi scoperta, prima nega, poi traccheggia, quindi insiste sulla correttezza delle sue azioni. 'O malamente passa alle minacce. Per fortuna c'è Isso.
Terzo atto:
Isso interviene con vigore, con battute micidiali come "Non siamo su scherzi a parte". Issa non gli dice mai nulla e Renzie non può fare la figura dell'ignaro marito cornuto di fronte a 'o malamente che, ormai senza freni, rende noti i tradimenti di Issa per ogni dove. La battuta di Isso è sempre risolutiva. Issa gli cede senza alcuna resistenza e ritira la legge. Gli Sciuscià applaudono Isso, nuovo Alessandro Magno, Cesare, Napoleone o, più modernamente, Nembo Kid, e bastonano 'O malamente. Se non c'era Isso, Issa avrebbe perdurato nell'errore (e gli spettatori si sarebbero sentiti presi meno per il culo). Isso gira la ruota, gira la ruota...

Potrebbero interessarti questi post:

Il pd e l'arte della menzogna
Ultima fermata Capranica
Renzi, il nuovo Cipollino

8 Gen 2014, 18:10 | Scrivi | Commenti (909) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 909


Tags: F35, gioco d'azzardo, giornalisti, Letta, Renzi, Salva Roma, Scherzi a parte, slot machine, web tax

Commenti

 

Molto meglio il proporzionale del maggioritario. Poter scegliere tra un numero fisiologico di partiti anziché tra due soli schieramenti che sempre di più tendono ad assomigliarsi tra di loro consente una modulazione più fine ed efficace dell'azione politica: per fare un paragone con la lingua scritta, la capacità di espressione di un sistema bipartitico sta a quella di uno proporzionale, con più partiti, come la capacità di espressione di un alfabeto di tre lettere sta a quella di un normale alfabeto di ventuno. In un sistema bipartitico l'elettore non ha altra scelta che quella di accettare supinamente quale programma del polo "A" o del polo "B" quanto già preconfezionato a mo' di pacchetto "prendere o lasciare". E' del tutto verosimile che l'elettore si possa riconoscere in una parte del programma elettorale del partito "A" (per esempio la politica economica) e in una parte del programma del partito "B" (per esempio la politica sull'immigrazione). L'elettore non potrebbe allora scegliere sia la politica economica di "A" che le ricette sull'immigrazione di "B", poiché solo un partito "C" potrebbe proporle entrambe. Se il partito "C" non c'è, allora che cosa scegliere? Vi ricordate l'asino di Buridano, quello che, posto di fronte a due mucchi d'erba uguali e equidistanti da sé, non avendo motivo di scegliere uno piuttosto che l'altro, decideva di non scegliere e si lasciava morire di fame? Con solo due schieramenti tra cui scegliere, avendo pari motivi che indirizzano verso l'uno piuttosto che verso l'altro, per evitare la crisi schizofrenica lo sfortunato elettore potrebbe decidere di fare proprio come l'asino di Buridano, cioè di non operare alcuna scelta, standosene a casa anziché andare a votare. E' appunto ciò che succede nei Paesi dove il maggioritario è ormai consolidato e dove vige uno pseudobipartitismo, che di fatto è un monopartitismo mascherato. Non è difficile capire come in queste condizioni il vero partito maggioritario sia quello degli astensionisti.

Omar Valentini 17.01.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo e M5S, probabilmente voi avete più possibilità di ricevere informazioni sul tema dello smaltimento armi chimiche siriane nel Mediterraneo.
Mi ha molto preoccupato questo post:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12807

Grazie

Tina Saccomanno 17.01.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno in questa nostra povera Italia, che viste le piogge che imperversano e devastano il territorio, nazionale e quello ligure in particolare, abbia l' ardire di fare notare al Ministro Lupi che la spesa di 10 miliardi di euro per costruire l'autostrada Venezia Aorte sia una esigenza da insensati e sentita solo da chi ha la spudorata convenienza di farla! Il tacere da parte del Presidente del Consiglio cosa è se non puro consociativismo?

marco emilio grasso, genova Commentatore certificato 17.01.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO

VEDI CHE QUELLO CHE SI SCRIVE SERVE , SE E' VERO CHE DOPO 1 GIORNO CHE IO HO DETTO DI UN TEATRO A TRE VOCI CON LETTA-MEN , FONZI IL MANICHINO DI VESTIARIO DA RAGAZZO E IL PRETE BUONO -C'E' STATO SUBITO UN POST DI SCHERZI A PARTE .
POI DOPO 1 GIORNO CHE HO CITATO ALFANO CHE SEMBRAVA CONDISCENDERE ? A COPPIE DI UOMINI CON ADOZIONI SI E' PRECIPITATO CON TELEGIORNALI UNIFICATI : SE METTONO IL MATRIMONIO TRA UOMINI CADE IL GOVERNO . E BUONO !SPERIAMO CHE IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE NON SIA LA PENSIONE AI FIGLI ADOTTIVI DEI PEDOFILI PERCHE' ALLORA E' PROSTITUZIONE.

GIA' UNA GUARDIA SVIZZERA HA DETTO CHE IL VATIC-ANO SAREBBE UN PARADISO PER GAY, DOPO CHE NEL MONDO LA CHIESA E' IL PIU' GRANDE CENTRO ORGANIZZATO DI PEDOFILI E DI GOMORRA POLITICA .

LA DEMOCRAZIA PER LORO E' LA CHIAVE DI ENTRATA NELLA AMMINISTRAZIONE DELLO STATO CHE VIENE PIEGATO AL LORO USO ,E IN BREVE DISTRUTTO.
PERCHE' LO STATO DISTRUTTO E' LA BASE PER IL PASSAGGIO DELLA GESTIONE DELLO STATO DALLA BANDA DEL CA.CA.O CAMORRA CATTOLICA ORGANIZZATA INFILTRATA IN TUTTE LE ISTITUZIONI CHE ANCORA TU VEDI COME MASSA INFORME DI GENTE SQUALIFICATA CHE AMMINISTRA CINICAMENTE CONTRO GLI ITALIANI, MA IN REALTA' E' LA CLIENTELA DELLA CHIESA CHE HA L'ORDINE DI FARE COSI' ESATTAMENTE, COSI' PER RIDURRE ALLA FAME E QUINDI ALLA DISPERAZIONE COSI' CHE ANCHE I PRETI DIRETTAMENTE POSSONO AMMINISTARE MORIBONDI ALLA FAME , E COSI' E' FATTO IL GOVERNO -PIANETA DELLE SCIMMIE .

NON C'E' NULLA DI ACCIDENTALE ,O DI MAL FATTO- PER LORO : L'IMPOVERIMENTO SERVE PER TOGLIERE QUESTA FARSA DI DEMOCRAZIA IN CUI SOLO LORO POSSONO VINCERE E GLI ALTRI SONO ABIETTI ( M5S )COSI' SI VA ALLA CITTA' DI SODOMA E CAMORRA GESTITA DIRETTAMENTE DAI SACERDOTI =INFERNO DANTESCO .
NON SERVE A NIENTE ASPETTARE IL 51% PERCHE' NON TI FARANNO FARE NIENTE ANCHE COL 100% E TU HAI 9.000.000 DI VOTI E 20.000.000 DI PERSONE A CUI HANNO TOLTO I DIRITTI -QUINDI NULLA DI QUELLO CHE C'E'(LETTA-MEN)VA ACC 1 MIN

PROF MARCELLO PILI 11.01.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche andando in TV ci troveremmo comunque a combattere su un campo ostile e non otterremmo nulla. Quello che si deve fare e che può rendere è cercare di parlare del Movimento a parenti amici conoscenti, gente incontrata per caso. Raccontare quello che succede in Parlamento come se si fosse andati ad assistere ad una partita di calcio, coinvolgendo emotivamente le persone. Cosi se ciascun elettore ne riuscisse a portare almeno un'altro si sarebbe già al 51%. Non bisogna aver fretta perchè questo è un processo che per forza di cose ha bisogno di tempo. Non bisogna farsi prendere dalla frenesia di andare al governo perchè per noi è importante quello che si fa per il bene comune per cui se qualcun altro lo fa al posto nostro non è importante. In effetti già si vede che ci stanno inseguendo e devono per forza farlo se non vogliono scomparire.Le nostre proposte vengono sempre copiate perchè sono le uniche cose sensate da fare. Voglio fare notare a chi si ostina a non vedere che molto è cambiato da quando sono entrati in Parlamento i nostri Guerrieri a 5S.Persino la magistratura mi pare che stia premendo sull'acceleratore e io credo che cio accada in quanto adesso si sente appoggiata dal Movimento. Bisogna aver fede e pazienza solo cosi si potrà vincere. Andiamo OLTRE. In alto i cuori.

Giacomo Colangelo 10.01.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo che Renzi fa finta di essere un pentastellato all'opposizione (e ci sono tanti coglioni che lo credono veramente).
Si atteggia a difensore dei cittadini (a cui incoerentemente ora che è segretario non restituisce i finanziamenti come invece aveva detto di fare a Bersani).
Non solo gli italioti perdonano letta per le tentate malefatte ma sono pure riconoscenti al suo complice Renzi (che non ha fatto mai un cazzo di buono).
Alla fine parlando d'altro nessuno si è accorto che la finanziaria è un petardo nel culo e tutti gioiosi osannano renzie

Solito teatrino

I politici son ladri e bugiardi ma gli italiani che li ascoltano ancora son proprio coglionazzi:
leggere le leggi! il resto son solo chiacchiere!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.01.14 22:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi la cosa più terrificante è durante il telegiornale quando mia madre anziana mi fa: "cosa ci possono fare loro, non vedi come è aumentata la pressione fiscale". In tv parlano di pressione fiscale che aumenta velocemente come se fosse vapore, come se fosse qualcosa che non si puo controllare...TERRIFICANTE!!!

Gennaro Esposito 10.01.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi e' Renzi? Uno che ha fatto guadagnare al PD 4 milioni di euro perche' ha fatto andare alle primarie del PD 2 milioni di non iscritti al partito,ma queste truppe cammellate da dove arrivano,forse le ha mandate Berlusconi?La Confindustria?La Casta?Aspetto di vedere qualcosa,ma come credere ad uno che si fa riprendere in bicicletta e poi voltato l'angolo ritorna in macchina?

romano 10.01.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

E dopo tutta questa fretta di recuperare il tempo perduto,la priorita' piu' urgente è nientepopodimeno che il matrimonio gay!!!! Ma vi rendete conto in quale mondo vive chi ci amministra??

domenico p. Commentatore certificato 10.01.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento

QUIZZONE.
Chi ha detto che Ciriaco De Mita è ormai un ferro vecchio da buttare? Lui è vicino a Casini e al momento milita tra i resti dell'Udc (non si sa ancora per quanto). Ma ha due suoi allievi nella nuova segreteria del Pd, il suo ex partito: quella Pina Picierno candidata e fatta eleggere nel collegio di Caserta da Tino Iannuzzi (l'uomo da De Mita collocato alla segreteria regionale della Campania del neonato Pd) e quel Matteo Renzi oggi leader del partito. Vuoi vedere che De Mita ha più influenza oggi nel Pd di quando, da segretario regionale campano della Margherita, contribuì a farlo nascere?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 10.01.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

gente è passato un anno da che abbiamo votato..e siamo ancora quì a parlare di equitalia, RAi..che in questi giorni ci ricorda che dobbiamo pagare il canone...secondo loro cosa buona e giusta..
allora mi chiedo e vi chiedo se sia il caso di cambiare la ns strategia...e iniziare una forma spudorata di mercanteggiamento, con chiunque concordi sui ns 20 punti...i quali prevedevano anche via la RAI e via Equitalia...al prima occasione dovremo calare il "carico"...e cioè dove la maggioranza si spaccasse per una votazione..tipo quella sul riconoscimento delle coppie gay...!in cambio diamo l'appoggio al governo se toglie il canone RAI e Privatizza la RAI.
Tanto l'hanno capito anche i muri che Letta vuole la Presidenza della commissione europea...e Renzie's vuole fare il capo del governo...lo chiamino "ricatto" e ricatto sia...è più facile che gli italiani si ricordi di noi perchè non gli abbiamo fatto pagare il canone che per non aver preso i rimborsi elettorali...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 10.01.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Era un po' di tempo che nn leggevo una prosa. L'incredibile è che viene messa in scena tutti i giorni e gli ATTORI sono eccezionali e impeccabili.
Ma arriverà il giorno in cui il pubblico li fischierà per il loro flop.
Noi non molliamo arrendetevi

Ka 09.01.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Non so per voi, ma guardando la TV quello che passa è che il M5* non conta più nulla: mai in nessun programma, telegiornale, talk show ecc., che ci siano sostenitori del M5* a ribattere. Risultato: il M5* non esiste e non conta un emerito tubo.

Quindi anch'io spingo affinché si faccia più informazione OVUNQUE!!

Luca P. Commentatore certificato 09.01.14 19:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in parlamento non si fa solo opposizione ma si votano anche provvedimenti utili all'Italia.
Abolizione provincie e senato, legge elettorale. Sento che tutti vogliono elezioni. Per eleggere ancora 630 deputati e 315 senatori? Fate voi

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

IL GANGSTER CI RIPROVA, "OPERAZIONE PACIFICAZIONE 2.0"
"Pacificazione 2.0". Ahimé, devo ripetermi. Il Gangster insiste col giovanotto fiorentino. E gli stop and go dell'arrogante ragazzotto sembrano incoraggiare l'Uomo di Arcore. Secondo le ultime indiscrezioni i due - il giovane segretario del Pd pieno di sè e il Gangster apparentemente in disarmo - dovrebbero incontrarsi a breve. Sempre che non lo abbiano già fatto in segreto. Uno sconcio morale e politico senza precedenti nel mondo! Il Gangster dovrebbe stare a scontare la pena invece si propone da statista al giovane interlocutore, con lui discuterà di legge elettorale. E del possibile ritorno dell'eventuale accordo in altro campo... Uno schiaffo ai cittadini onesti, una scelta inopportuna. Si vergogni il giovanotto. Il confronto sarebbe corretto farlo con un portavoce di Forza Italia, con quel Giovanni Toti ad esempio indicato come coordinatore nazionale del partito, ma non con un condannato in via definitiva per frode fiscale. Per giunta con un'altra condanna in primo grado per sfruttamento della prostituzione minorile e con altri carichi pendenti a carico. Un gangster che in un Paese normale - ripeto - starebbe scontando la condanna già da tempo. Se questo è il nuovo...
Ps. Secondo voi il giovanotto incontrerà prima "Henry palle d'acciaio" o il Gangster?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 09.01.14 18:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie! Un alter Bauscia dicono a Milano, parla e parla sa tutto lui! Usa parole inglesi tanto per fare il saputello ( è la moda) come per dare importanza a quello che dice di voler fare, ma agli italiani non serve un corso di lingua inglese
se mai fatti concreti. La politica del "fare", ma del fare che cosa mi domando. Questa gente non mai creato un posto di lavoro, hanno vissuto e ingrassato come dipendenti pubblici, che ne sanno cosa vuol dire fare impresa. Italia svegliaaaaaa!!

zanzara velenosa 09.01.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non è possibile contare sull'informazione oggettiva in Italia, DENUNCIAMOLO DIRETTAMENTE al resto del mondo come attentato alla democrazia attraverso una conferenza stampa ESTERA (esclusiva).

Occasione per presentare impeachment.

Sto esagerando?

maria s., ancona Commentatore certificato 09.01.14 16:50| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Italiani svegliatevi https://www.youtube.com/watch?v=ra4A1YkpH6Q

stefano p., s.maria c.v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è vero ci dobbiamo dare maggior visibilità. La casta usa e se ne serve della TV, ma sopratutto se ne servono i servi giornalai che la invadono. Mi si stringe il cuore quando sento definire i nostri Parlamentari - come quelli che fanno solo chiacchere e mai proposte concrete- da chi poi? Da chi sta li da 15/20 anni e più e ha mandato l'Italia a puttane. Naturalmente il giornalaio ci gode.... Ecco in quel caso mi piacerebbe ci fosse qualche parlamentare 5S che contrastasse questi inutili parolai.Comunque sono del parere che altri mezzi di comunicazione andrebbero usati, perchè no i manifesti che riprendono il quadrante della camera con gli esiti delle varie votazioni, dove si vedono le luci rosse e verdi, così da far sapere alla gente chi è a favore del porcellum e chi no , chi vuole togliere le pensioni d'oro a favore delle minime , e chi no, Penso che molti di noi sarebbero felici di poterli incollare ovunque come DAZIBAO
Vogliamo che l'onestà e la verità tornino di moda? Allora spargiamo manifesti.....
--- M*****S SEMPRE
E nonostante tutto buon movimento a tutti
( Bardo Amergin )

gi s. Commentatore certificato 09.01.14 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHE EPOCA TERRIBILE QUELLA IN CUI DEGLI IDIOTI GOVERNANO DEI CIECHI. WILLIAM SHAKESPEARE

GIOVANNI 09.01.14 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri commentavo: più che una commedia all'Italiana mi pareva una sceneggiata Napoletana.
Mi devo correggere, trattasi di farsa di terz'ordine.
Veramente mi viene da piangere dal ridere. Fanno vaccate indescrivibili e come si giustificano? Problemi di comunicazione. Cosa???
Cos'è successo? La centralinista ha sbagliato ad infilare lo spinotto nel centralino Siemens del 1932? Si sono allentate le pelli dei tamburi? Pioveva e non si è riusciti a fare i segnali di fumo? Il colombo viaggiatore è stato attaccato da un falco pellegrino?
C'è qualcuno che può gentilmente avvisare i Sigg. Ministri, chini sulle loro scrivanie, al lavoro per salvare il Paese, che nel frattempo hanno inventato: i telefoni cellulari, Internet, le fibre ottiche, Wi Fi, le video conferenze, DHL, Fed Ex, UPS per le consegne dei plichi urgenti.
Ma evidentemente lor signori/signore, oltre ad aver perso il senso della realtà,
hanno perso anche quello del ridicolo.
Cosa si può dire a questi figuri.
Io non perdo tempo a trovare parole mie, che peraltro sarebbero censurate. Le prendo in prestito da altri, sicuramente più saggi di me.

VOS O PATRITIUS SANGUIS, QUOS VIVERE FAS EST OCCIPIT CAECO, POSTICAE OCCURRITI SANNAE
(Voi di sangue patrizio, che vivete senza vedere ciò che accade dietro di voi, fate attenzione agli sberleffi che si fanno alle vostre spalle)

SATIRE - Persio -

Vabbè io ve l'ho detto, poi, certo, voi non vi vergognate mai, non avete un briciolo di orgoglio,
di dignità; rimarrete incollati alle vostre poltrone damascate e penserete:
domani è un altro giorno, speriamo non si accorgano delle nostre ca@@ate.

Buon pomeriggio a tutti


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 09.01.14 16:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MOVIMENTO.CERCHIAMO DI ESSERE REALISTI.
SE NEL NOSTRO PROGRAMMA DICIAMO DI TOGLIERE I FONDI PUBBLICI ALL'EDITORIA PENSATE CHE I LUSTRASCARPE PARLINO BENE DI NOI?
PENSIAMO INVECE COME FARE A TORGLIERLI.
DI COSA DISCUTIAMO. ORMAI E' RISAPUTO CHE QUESTI CONTINUERANNO A FREGARGI CONTINUAMENTE. RISPONDIAMO CON FATTI CONCRETI CON I SOLDI DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO NON LASCIAMOLI ALLO STATO CHE CE LI RUBA. TUTTO QUELLO CHE RISPARMIAMO DIAMOLI AI DISOCCUPATI
AI PENSIONATI MIMIMI PRESTIAMOLI AI PICCOLI IMPRENDITORI AI TERRREMOTATI ,GESTI CONCRETI CHE LA GENTE APPREZZA E VEDE CHE NESSUN LUSTRASCARPE PUO' MANIPOLARE O NASCONDERE. CON AFFETTO NICOLA

nicola liuzzi, bologna Commentatore certificato 09.01.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Bella questa!
Dite a ISSO che dovrebbe essere sempre così attivo! Anche sulle slot-machine e massoneria cantante! Se no, che spettacolo darebbe alla Nazione?

Gabriele V., Chioggia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Cerchio o Ellisse 2 - Il Complottismo NON ESISTE!
NUOVO VIDEO DI Mason Massy James

https://www.youtube.com/watch?v=vQR2FmP7WVo&feature=youtu.b

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io sono d'accordo con te sul fatto che Renzi non avrebbe proferito parola per bloccare nulla se non fosse stato per il polverone sollevato dai 5 stelle. E tuttavia, come me lo sanno solo quelli che ti seguono sul blog.
Dobbiamo iniziare ad andare in televisione, a confrontarci e lottare sul piccolo schermo. Non sto dicendo di frequentare certi salottini dove le solite facce vanno da sempre a mettersi in mostra, ma iniziare ad intervenire molto più spesso in tv questo si. Altrimenti per quanto facciamo tutto fatto bene, non verremo mai preso in considerazione dal resto del Paese che, invece, segue solo la tv.
Grazie

andrea martin 09.01.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei invitare i commentatori del blog a vedere il filmato proposto da

Path Walker 09.01.14 14:34|

x chi non lo avesse ancora visto può fare la conoscenza con il lupetto dell'allegra combriccola che si è dato alla politica visto che da boy-scout lo seguivano xchè era il più grande
di statura, non di cervello naturalmente.

La presunzione di conoscere il problema dei termovalorizzatori gli viene perché ha avuto un parente morto di tumore, quando in Italia credo che nessuno sia esente dalla conoscenza di questa
piaga.

un saluto a tutti ed uno a Path Walker

da nessun copy

nessun copy 09.01.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun accenno alla porcata sulle pensioni d'oro.

Tutti ad osannare merda renzi!

e a sputtanare M5S..


Continuate a farvi prendere per il culo così!

Ale 69 Commentatore certificato 09.01.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa ti sta succedendo Beppe? Dici sempre le stesse cose allo stesso modo. Non sei più incisivo e non fai nemmeno ridere. In parlamento i nostri "dipendenti" M5S sono tanti tuoi piccoli cloni che non riescono a nascondere la loro soddisfazione di prendersi un signor stipendio (3000 Euro netti, fuori da li, non li prenderebbero nemmeno se facessero le pozze col sedere) inoltre pensano di essere te imitandoti, ma oltre la parolaccia non riescono a dire "gnente,gnente" DAGLI UNA STRIGLIATA: E'ORA.

franca tedei 09.01.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

una riflessione sull'andare o non andare in tivvi

se ad uno dai dosi massicci della droga più potente per anni et anni, alla fine se gli dai un po di quella roba che hanno legalizzato in uruguay e in colorado cosa vuoi ottenere, non gli fa nessun effetto.

bisogna prima disintossicarli.
cioè arrestare i pusher:)))

arrestare nel senso di :fermare:))


ps

quando rifletto scrivo male:)
spero che si capisca:)


paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

??? Wath?s happen

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 09.01.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Basta non votarli piu'.
Per questo eduare gli altri, a dosi di informazione vera, corretta per nutralizzare lo schifo di disinformazione dei media e giornalisti disonesti
Verso il 51%
E mandarli tutti a casa, compresi i giornalisti disonesti

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Mancato incontro alle sfilate di Pitti uomo tra Renzi e Beppe Grillo...

Hanno dovuto scegliere giorni diversi perchè nella parte destra del parcheggio non c'era spazio per due camper contemporaneamente...

Hasta scelleratonzoli...

mauricio espinozaa 09.01.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

TV o NON TV , TV o NON TV, TV o NON TV, TV o NON TV , questo è il dilemma (mi par di avere già sentito stà frase).
Ma allora ...scusate,... pure io mi accorgo di dover istruire delle persone che non vanno in INTERNET ma guardano solo sulla TV e di noi sanno tutto l'opposto...d'accordo...quindi OK TV.
Ma Quale può essere il motivo che non fa muovere Beppe in questo senso ?????dato che più esperto di lui sul tema...non c'è nessuno ?
Avanti con le ipotesi...grazie.
Coraggio ci sarà pure un motivo...Beppe su questo non è uno sprovveduto...quindi????????????? ?????????????????????????????????????????????

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 09.01.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCOSA DI MOLTO – MOLTO – GRAVE STA ACCADENDO A FUKUSHIMA: GLI USA SI STANNO PREPARANDO ALLA ”PIOGGIA RADIOATTIVA”.
LONDRA - Dopo aver appreso che Il "Department of Health and Human Services" ha ordinato 14 milioni di dosi di ioduro di potassio da consegnare entro e non oltre il primo di febbraio, è facile prevedere che lo stesso governo federale si senta responsabile per aver permesso, senza commentare, che fossero superati i limiti radioattivi consentiti nei cibi e per aver disattivato i principali punti di controllo sulle radiazioni nucleari nella costa ovest. In questo modo, ora ci si può preparare, nel più assoluto riserbo, per una futura fissione nucleare degli impianti di Fukushima. Lo stesso tipo di fusione nucleare avvenuto a Fukushima è stato immaginato da eminenti scienziati, come quelli che, pochi mesi fa, hanno parlato denunciando i potenziali pericoli di Fukushima, durante il simposio scientifico tenutosi presso l'Università di Alberta. Scienziati come David Suzuki sono entrati nel merito ed hanno affermato che Fukushima è stata solo un terremoto devastante per il Giappone ma che con la eventuale ricaduta delle sue radioazioni potrà distruggere anche altre nazioni. Durante la conferenza, Suzuki ha detto : «Ho visto un articolo che dice che se il quarto impianto dovesse essere soggetto ad un terremoto, e quella zona è molto esposta, dovremmo non solo "dire bye bye al Giappone" ma "tutti gli abitanti della costa occidentale" del Nord America dovrebbero evacuare.» E Suzuki non è l'unico che si preoccupa tanto, anche se Suzuki è forse uno dei pochi che ottiene l'attenzione dei media per il suo status e per la sua notorietà dovuta ai suoi sedici importanti riconoscimenti accademici e per essere il conduttore del popolare programma della CBC-TV, intitolato “The Nature of Things”. Il Professor Charles Perrow, della Yale University, ha espresso preoccupazioni simili in un articolo intitolato eloquentemente “Fukushima Forever”, che mette in evidenza la gravis

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi pare sia giunto il momento di coinvolgere di piu' la gente , i meet up non bastano piu' si corre il rischio di far evaporare l'entusiasmo verso il 5 Stelle soprattutto grazie al fenomeno (da baraccone) messo su' da Letta e Renzi.
Tocca smascherare questa pagliacciata perche' continuera' questo balletto.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

da facebook

Mauro Celegato
grazie al provvedimento svuotacarceri voluto dal ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri e da tutta la cozzaglia governativa e non......LUCA DELFINO tra un anno potra' uscire dopo essersi convertito a Dio, e aver augurato «buon funerale» ai giornalisti che per anni ne hanno seguito i processi, ha deciso, nell’ordine: di accettare con regolarità i calmanti che in carcere gli danno per tranquillizzare sonni evidentemente agitati; di diventare un ragioniere e di sottoporsi a una perizia psichiatrica nuova di zecca, che potrebbero trasformarlo - perlomeno sulla carta - in una persona magari più lucida di quella che massacrò con quaranta coltellate un’ex fidanzata.......SENZA PAROLE

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo fraintendimento da parte del senatore 5piotte Vito Crimi...

Dopo aver letto attentamente il Jobs Act di Renzi, ha rottamato per errore l'IPhone...

Hasta scelleratonzoli...

mauricio espinozaa 09.01.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

In pausa pranzo:

http://www.businessonline.it/news/22043/assunzioni-precari-pubblica-amministrazione-2014-novita-sentenza-corte-ue-risposta-dalia.htm

Ma con che coraggio si può celebrare, arrivando addirittura ad appropriarsi come segno di lungimiranza di una propria condanna?

Perchè disprezzano il nostro paese, la sua memoria , il sacrificio di generazioni di madri e padri?

Ho i brividi perchè sono io mortificato per loro, provo vergogna per cio che accade.

Me ne scuso. Mi scuso per i precari, mi scuso in particolare con chi ha studiato per 30 anni per curare il prossimo ed è costretto a mendicare denaro, mi scuso con l'Europa, come comunità, mi scuso per chi calpesta chi ha speso la vita per un'ideale che ha chiamato patria.
Ma mi scuso senza rassegnazione.

Per piacere, non abbandonate la bandiera, rispettate ancora il sogno simbolo di generazioni. Pazientate vigili

E voi, voi temete, voi preoccupatevi dei vostri affari, curateli, lucidateli, il vostro tesoro.
Questo si precario, precario come voi.

Ale T. 09.01.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ale arrabbiato oggi, su dai ...anche a me succede (ieri è stata giornata terribile). io non li voglio negli stupidi talk show a discutere con i bugiardi di turno, vorrei una tv 5 stelle, un telegiornale al giorno dove potersi informare: possibile che ci siano trasmissioni calcistiche a iosa nei canali privati, improbabili gare di canto, e noi non riusciamo a comprare uno spazio per raccontare la realtà? raccogliamo i soldi come al v-day: pago 113 euro di canone rai, non mi spaventa di pagarne altrettanto per 5stelle.
io non li voglio a discutere con la santanche, la serrachiani, il gasparri, quella gente non la considero. voglio informazione a 5 stelle e basta.
dai coraggio :)

nike di samotracia. ., roma

-----------------------------------------------


Ma cazzo Nike, anche tu però!!!
Ma chi cazzo pensi che guarderebbe la TV del M5S??? Pensaci.... gli stessi che guardano e leggono il blog. Punto.

Bisogna abbassarsi ed andare in TV e smerdarli li. Si sceglano 4-5 persone con i controcazzi e li si mandino in TV a replicare alle merde, ai giornalisti del cazzo.

BEPPE MA CI VUOLE TANTO???? O qualcosa mi sfugge???

Ale 69 Commentatore certificato 09.01.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

per gli appassionati...

la culla dove il supersindaco ha dormito la prima volta sarà esposta al pubblico dalle 08:00 alle 24:00 tutti i giorni in piazza della signoria,area riservata.

gradita prenotazione , per evitare la ressa... ovviamente!

:))


paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppi errori, tante parole e zero organizzazione,assenza di un centro organizzativo e formativo utilizzando quei soldi regalati ( 42 mil.)e che dicono, andranno alle imprese(immaginate come e con quale criterio tangentisco e altro....).
Beppe e' un grandissimo accentratore di folla tanto quanto un incapace organizzatore di una di una grande idea politica ha fatto ed ancora fa sognare milioni di persone.
Dal 25 % preso io penso,si scendera' al 14/15% e' questo mi fa sentire male.
Deluso e frustato, tuttavia continuero'a votarlo.
leodv

leodv 09.01.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

alle menzogne si risponde e si fa sentire la propria verita'.....e non tutti vanno su internet

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 09.01.14 14:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la puttana della 7 ci attacca tutti i santi giorni.
mi viene voglia di sputare sul televisore.
pero' potremmo andare in tv e cantargliene quattro, ed e' proprio quello che i cittadini vorrebbero sentire

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 09.01.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ci vogliono tre minuti a leggere questo micro-racconto.
Tre minuti spesi bene.

Leggi: http://coscienzeinrete.net/arte/item/1729-la-danza-di-adamo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
perchè capita solo a scajola di acquistare una casa a sua insaputa?
qualcuno ha acquistato una casa per me e magari non ne sono a conoscenza?

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per davvero sembrerebbe di assistere ad una grottesca farsa se non fosse tragicamente vero! Da oltre venti anni una serie di pupari governano un paese vero e ricco di storia, dove non solo i contemporanei piangono la fine ingloriosa del proprio paese, ma a gridare sono tutti i personaggi che negli anni lo avevano arricchito di arte, di scienza e di onore. Un paese che ha incantato il mondo intero con opere d’arte ineguagliabili, dove pittori, scultori, musicisti, poeti, scienziati, registi avevano fatto di questo piccolo paese un gigante, ridotto in un quarto di secolo a diventare lo zimbello del mondo. Come si è potuti scendere così in basso, come si è potuto affidare a dei ciarlatani una nazione, ma soprattutto come è stato possibile subire questi sfregi senza un cenno di ribellione, lasciando che trasformassero gli italiani in un popolo da barzelletta? Dov’è finito il nostro orgoglio, la nostra dignità? Ci siamo lasciati depredare di ogni risorsa, di ogni diritto senza chiederci dove questi “cosi” ci stavano portando. Della nostra cultura, della nostra civiltà cosa è rimasto? Siamo diventati una massa di barboni senza futuro, abbiamo lasciato che i nostri figli ci abbandonassero per cercare una vita più degna in altri paesi, abbiamo permesso che questi cazzoni si arricchissero vergognosamente privando tutti gli altri persino dell’aria, che hanno inquinata fino a divetare tossica come la terra, dove seppellivano rifiuti radioattivi, ci hanno avvelenato l’acqua e i fiumi, ci hanno privati persino della casa che avevamo comperata con enormi sacrifici. Abbiamo accettato il precariato senza chiederci a chi giovava tutto questo scempio e adesso ancora assistiamo come ignavi al teatrino di questi grotteschi fantocci senza reagire, come seduti in un teatro ad assistere ad una mediocre sceneggiata.


I soldi del finanziamento pubblico dei partiti e la parte delle retribuzioni dei parlamentari non tenetele ferme in qualche conto corrente bancario ma dateli alla Caritas o a Libera o ad Emergency, ecc.
Grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 09.01.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Il pdl ha occupato la scena politica per 20 anni combinando disastri.Il pd occupa la scena politica dal dopoguerra e continua imperterrito a combinare disastri nel plauso di ignari giornalisti o mentecatti .Non capisco se i giornalisti Italiani siano scelti in base alla loro demenza ,quando guardo le loro discussioni così vuote fatico a capire e mi pongo domande.Ma chi ha dato la laurea a questi signori ? chi ha dato il permesso affinché scrivessero?Chi li ha assunti in nelle tv ?

Antonello M. Commentatore certificato 09.01.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Quei bei telegiornali di una volta: quando raramente si parlava di politico corrotto suonava l’allarme rosso, tutte le famiglie impaurite e sbigottite. il politico era messo al rogo.

Telegiornale di oggi: i primi 20 minuti consistono in una denuncia continua di parlamentari, politici regionali e comunali corrotti e ladri, non ci facciamo più caso … è la normalità.

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo la presidenza della commissione Rai e ancora ci lasciano 40 secondi di infamità e bugie su tutti i canali, Fico che cazzo stà facendo se non controllare quanti pompini ha fatto l'attricetta di turno nella nuova soap???? Invadere la RAI come fece e continua a fare il PDL e il PD altrimenti i 10 milioni di coglioni che vedono il tg tutti i giorni continueranno a pensare che siamo noi la nuova peste, perchè è così che veniamo presentati dagli "sciuscià"!!!! Internet rimane sempre il posto in cui siamo nati e cresciuti,ma la vera visibilità è data solo dalla televisione,l'ha capito pure mio figlio di 10 anni che spesso mi dice:"Papà mi hai detto che il M5S era il primo partito in Italia,ma allora perchè non ne parla mai nessuno in TV???"

Luigi N. Commentatore certificato 09.01.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento


Almeno stavolta sappiamo con certezza
chi è il mostro di firenze


http://m.youtube.com/watch?v=zjxmRj5YSFQ

per chi se lo fosse perso renzi e l'oncologa
la vera faccia di renzi
la rete non dimentica.


buona giornata

Path Walker Commentatore certificato 09.01.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono rotto anche io, bisogna avere una TV nostra con un canale dedicato e spiegare alla massa di Italiani C. . . .NI come stanno realmente le cose, che almeno abbiano un contraddittorio e posano scegliere.
No assolutamnte agli incontri in TV pubblica o privata con i servi della casta.
Palinsesti con TG regionali e nazionali, dibattiti analisi approfondimenti degli argomenti di attualità.
Comincio a pensare che non si faccia questo per qualche ragione oscura a noi non nota.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 09.01.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

DIECI PUNTI DA TENERE PRESENTI:
1) Mantenere il carcere per gli over 70 come Berlusconi ed anche il carcere duro per i mafiosi;
2) Aumentare i termini della prescrizione oppure farla partire dalla scoperta del reato e non da quando è stato commesso;
3) Togliere a Berlusconi la scorta pagata con i soldi dei cittadini;
4) Togliere a Berlusconi per indegnità il titolo di Cavaliere !!!;
5) Il grande giornalista Pippo Fava è stato ucciso dal boss mafioso Nitto Santapaola che era amico di Craxi il quale era amico di Berlusconi il quale è amico di Dell'Utri il quale è amico di Vittorio Mangano lo stalliere mafioso di Arcore e così il cerchio della mafia si chiude perfettamente;
6) Il mandante dell'assassinio del Commissario Calabresi è stato il giornalista Adriano Sofri che ora scrive su Repubblica!!!;
7) Berlusconi ed i suoi amici devono restituire tutto il malloppo rubato agli italiani, devono pagare tutti i danni causati al'Italia e poi devono andare in galera per tutta la vita come si meritano!!!
8) Tenete d'occhio la massoneria specie quella deviata ed anche i servizi segreti deviati;
9) Utilizziamo per fare propaganda i mass media radio, tv, giornali almeno quelli amici e quelli locali;
10) Infine da dove provengono i soldi di Berlusconi???
Grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 09.01.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Mentre in tutto il mondo occidentale gli stati , abbiano creato infrastrutture per le connessioni Internet a banda larga o fisse , solo in Italia patria di LEONARDO DA VINCI , il più grande inventore di tutti i tempi, la nostra rete informatica non va e ha dei costi insostenibili per le tasche dei nostri giovani.
In un paese dove i giovani risultano essere inoccupati ,mi dite come faranno questi ragazzi ad avere gli strumenti per poter almeno guadagnarsi da vivere?
Vi rendete conto di come il Pd-Pdl abbiano corrotto e affossato un qualcosa che in altri paesi produce ricchezza per tanti , invece in Italia solo per DE BENEDETTI e il suo partito e BERLUSCONI che come per la mafia ha i suoi prestanome nelle aziende telefoniche , dato che avere editoria, televisione e telefonia alla luce del sole il PD avrebbe trovato pretesti per farsi pagare di più.
Oggi anche con l'avvento del M5S possiamo dire che l'affossamento totale è nelle previsioni, dato che internet propone libertà che noi in Italia non abbiamo più da circa un ventennio.
Cosa fare per far si che questo governo colluso con informazione e reti televisive , dia smalto alle infrastrutture di rete???
Dovremmo solo dichiarare guerra e sarebbe guerra civile.
Mentre si costruisce l'ennesimo gasdotto per il bene di De Benedetti e Berlusconi, tutti e due con le mani nella marmellata del gas , costo altri miliardi di euro ,che se investiti domani nelle infrastrutture di rete , tra qualche hanno avremmo forse avuto qualche ragazzino miliardario E LAVORO PER I GIOVANI.
Politiche che si ripeteranno per altri 3 anni minimo ( legge di stabilità , prova certificata di un governo corrotto )nel frattempo , diamo soldi all'EXPO, all TAP, alla TAV, e a tutte quelle infrastrutture che ancora debbono essere pensate per sperperare il danaro pubblico. I soldi per le inutilità si , le utilità no , MAGISTRATI vi volete svegliare , queste sono politiche basate su corruzione ,privilegi che vanno contro la COSTITUZIONE ITALIANA ,

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 09.01.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t

nikeee

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi bari non capiscono che tutti sanno che rubano ed hanno l'asso noscosto nelle maniche.
Pero' sanno che una parte del popolo Italdiota trova piacere ad essere .............! Fottuti? Si! L'arte delle leggi trabocchetto ci li portiamo dietro fin dallo schizofrenico che attraverso il Rubicone.
Il maledetto principio del sempre fregare, ci impedisce di vivere in un modi decente.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 09.01.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

non interesserà nessuno, ma...

di feltri giornalista preferisco questo:

http://biografieonline.it/img/bio/v/Vittorio_Feltri.jpg

:))

pensa l'altro :)))


paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero, ma lo sappiamo solo noi lettori del Blog e pochi altri.

Quindi vaffanculo, mi sono strarotto i coglioni anche di leggere queste cose note, trite e ritrite, vaffanculo voi e la coerenza che ci fa solo che perder tempo e ci fa passare da coglioni.

Ancora ieri sera Renzi (che comincio pensare più furbo di noi) ha detto che quelli del M5S sanno solo uralere e non fanno nulla.... e noi muti.

O andate in TV, oppure hanno ragione quelli che dicono che vi cacate sotto, non volete governare e vi sta bene cosi.


E FICO? FICO CHE CAZZO FA IN COMMISSIONE RAI??? CHE CAZZO FA????
ECCHECCAZZO!

Ale 69 Commentatore certificato 09.01.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE "SCRIVI" UN POST E SPIGACI PERCHE' "NON"
ANDIAMO MAI IN TV . Grazie.

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.01.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Aho', cittadini, state a inciucià pure voi eh? Qui ce so gli esodati baby (oltre i ventinove anni)che nun trovano lavoro manco se se fanno frati.
Tutti zitti eh ?

antonio.chichierchia 09.01.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Correggo 12,31 pardon
tranne il movimento 5 stelle, non viene menzionata dai giornali e telegiornali.
Un go

Rosa Anna 09.01.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://webtv.senato.it/3861
guardate alle spalle del relatore!!!!è razzi o crozza che fa razzi???????????''

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Blog, è stato un piacere tornare tra voi, ora ritorno nel Gran Teatro della Vita… e senza fili.
Ogni tanto incontro qualcuno libero da legacci vari… ma sono rari, e allora penso di passare qui per leggere tra voi chi si dimostra tale.
Però ricordatevi una cosa sola: spengete la TV… vi divora la libertà

Marcello M., roma Commentatore certificato 09.01.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrestato Manlio Cerroni.... incredibile!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


'azzz!!!!

""Sono il capo dei briganti inseguito, braccato
Ma sono il vero napolitano e quell'altro è un rinnegato"""

http://www.youtube.com/watch?v=eI3zGqfnXx8

:)))

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok adesso vado a lavorare.perchè vado a lavorare?boh.


BEPPE, UNA DOMANDA:

ma il BLOW JOB ACT te lo deve fare ISSO o è per stabilire come te lo deve fare ISSA?

Comunque ricordati che tieni un'età e OTTO MESI di Blow job son peggio della traversata.

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTEEEE!!!!!!!

dopo DECENNI DI MALAFFARE!!!

MANLIO CERRONI!

in GALERAAAAAAAA!!!!!!!!!!

adesso per completare l'opera gli devono andare a far compagnia TUTTI i politici che gli hanno leccato il culo in questi decenni!

a partire da CARRARO, RUTELLI, VELTRONI e via dicendo!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.01.14 13:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Siamo al punto che,andare in TV diventa necessario in quanto difenderci!!;se ci tirano uno "schiaffo" non porgiamo l'altra guancia Noi 5S!
La Casta si serve delle Tv per il suo comodo e diciamo visibilità,e per infangare il Movimento 5S,
è quest'ultima che non si può più ignorare!!!!!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai gli Sciuscià si dedicano a una sola cosa: a fare pompini a Isso Renzie. E fra tutti quella che ingoia di più è Lilibotox. Vamos

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 09.01.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Messia venuto da palazzo Pitti?
No, palazzo Putti, Patti, Petti, Potti.
Oppure, se preferite, Pezzi, Pizzi, Pazzi, Pozzi, Puzzi...

:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 09.01.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

La realtà è che in questo teatrino da quando è venuto a mancare il gobbo gli attori si sono trovati in difficoltà, hanno calato il sipario e si sono fottuti i soldi dei paganti.


fabio martello Commentatore certificato 09.01.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Perchè alla fine della RSi , le persone chiamate all'Arruolamento disertavano oltre il 50%?
Per lo stesso motivo per cui oggi non votano in ugual percentuale.
Servire la MAfia?

Quel CAncro che si nutre del 50% d'Italiani, a Vittima Sacrificale?
Monti: occorrron Sacrifici...
Compagni di Merende, Mostro di Firenze...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 09.01.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

o t

Francesco vi manda una benedizione speciale,a tutti.dice che presto annuncerà una speciale dispensa salvifica per chi ancora e ancora voterà pd e cose simili!!perchè sarà il segno che anche gli idioti hanno diritto al paradiso...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono attori mossi da fili che vengon giù dal soffitto, altri non ne hanno, sono autonomi nel MoVimento. Quando lassù non ci saranno più mani che muovono i cavetti non ci saranno più “attori” ma uomini liberi nel proprio MoVimento.

Marcello M., roma Commentatore certificato 09.01.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia senza limiti.

Il potere di Berlusconi

La faccia di Renzi.

La scemenza degli italiani.

Buona Notte!

gennaro fu 09.01.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

cosa ti mette in evidenza in home il corrierone della relazione che il supersaindaco dovrà presentare il 16?ecco:

""Cosa prevede: assegno universale ai disoccupati""

in tutto tre righe su centomila:) nel testo del famigerato job act:)

pubblicità progresso?

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Non vi capisco e come me tanti altri italiani. Parole, parole, ma i fatti dove stanno ? Bla, bla e bla di istrioni e guru. Adesso vi siete inventati la questione della legge elettorale per perdere ancora tempo come se fosse il problema più urgente in italia. Ci vorrebbe ben poco:il sistema alla "tedesca" che é l'unico che possa garantire la governabilità. Il mattarellum non assicura niente ! Create le nuove alleanze con le forze sane che esistono in parlamento, create un nuovo governo e mandate a casa tutti. Questa é la sfida, questa é la rinascita.

Luciano Nicola Casalino 09.01.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il male dell'Italia si chiama parlamentarismo. I quasi mille parlamentari sono in realtà manovali delle lobby, non fanno nulla per il paese, vedi legge elettorale, riforme Costituzionali, articolo quinto ecc.ecc. Il Sistema politico all'americana USA ci costerebbe il settanta per cento in meno tra riduzione dei parlamentari, chiusura di molti palazzi del potere, efficienza e governabilità. Ma non è una cosa che può fare Giovannino nè giovanotto da oratorio come Renzi. Occorre una vera rivluzione guidata dai forconi, visto che Grillo è fallito.

francesco musella 09.01.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dire..far finta di fare...parlare di tutto quello che si puo' fare.....e bla,bla,bla.
1) Questo Parlamento è anticostituzionale e tra un po' (spero) diventerà una cosa ufficiale.
Quindi TUTTI A CASA (compreso M5S) e subito al voto con Mattarellum.
2) Renzie ma come te lo dobbiamo dire che finchè non "C A C C I L A G R A N A" non sei credibile?
Quindi FATTI E NON CHIACCHERE e restituisci subito il Malloppo agli Italiani.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Da ALf ano a Zano nato, tutti in GAlera.

A cosa serve la Polizia?
Ancora non capisce cosa è AcCaduto?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 09.01.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo uno pseudogoverno teatrale che vive di Spot e Tasse.
Siamo agli Sgoccioli,
Le Persone capiscono l'assurdita' di pagare il Pizzo alla MAfia, cammuffato da Tasse.
Renzi legifera senza averne titolo.
E' un Sindaco, non un Ministro.
Vuol Licenziare Tutti, dopo la precarieta' e vuol comunque Tassare.
Venga casa per casa , pistola in Pugno.
Sarebbe Sincero, una Volta tanto.

Il Popolo Dorme.
Alla Grossa,

MA cosa Aspetta?
Grillo non potra' mai dare Input, altrimenti è al GAbbio, se va bene...

CAzzo: Italians o Aliens?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 09.01.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

A' Beppe... smuovi le chiappe e vai una volta in TV.. te dici la tua e amen,..vabbhè che è una Tele di regime ma a noi che ci frega??Loro faranno il lavoro assegnato ma la gente l'intelligenza per capire ce l'ha, okkei che hanno preso gli italioti per una massa di pecoroni.. ma, suvvia.. sei peggio di Mina sei.. che canta ma s'eclissa!!

Mica tutti gli italiani leggono questo blog. Mica tutti hanno internet.. mica tutti sanno manovrare su un PC.

Fiorella Vagnoni 09.01.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento


o.t.
@giorgio

ancora non vedo agenzie con la notizia dello scioglimento delle camere...

cosa aspettiamo?

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto un sogno ! A Porta a Porta si discuteva fra letta e alfano da una parte e berlusconi e tosi dall'altra. Tutti parlavano animatamente su cosa si dovesse fare per il bene dell'Italia , dalla nuova legge elettorale all'abbassamento delle tasse dello 0,00001 per cento per stimolare il mercato all'assunzione di 5 o 6 operai , forse 7 . Ad un tratto suonò il campanello e Vespa introdusse Beppe che entrò con passo risoluto piazzandosi nel mezzo dello studio . Ritto , gambe divaricate , saettando lo sguardo da destra a sinistra ruggì " Siete voi il problema dell'Italia , andatevene in nome di Dio !"

vincenzo di giorgio 09.01.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

c'è qualche cosa che non riesco ha capire!
bene ha fatto il m5s a combattere contro il recupero di soldi in busta paga non dovuti agli insegnanti,
bene battersi contro l'acquisto di aerei non idonei, bene combattere contro opere dove l'interesse dei politici è tutto fuorche il bene dell'italia,
Ma se non si comincia con il tagliare dalle strutture pubbliche tutto il malaffare i postifici, la scuola oltre un milione di addetti, ma chi li mantiene tutti questi stipendi, le regioni con i loro apparati le provincie, i comuni, le comunità montane i forestali ma mi spiegate come pensiamo di tagliare la spesa pubblica inproduttiva se non eliminiamo questo carrozzone di malaffare,infarcito di fancazzisti assenteisti nulla facenti che si appropriano al pari dei politici che a parole diciamo di condannare e nei fatti difendiamo?

graziano ., pisa Commentatore certificato 09.01.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

A L'ARIA CHE TIRA (sulla 7) ci sono tutti,anche gli psichiatri.
I "giovani" PD ci attaccano ,senza contradditorio!
Dicono cose pazzesche e nessuno che ribatta giustamente a questi "minchio.."
Beppe, POSSIBILE che nessuno di noi possa partecipare?
Non siamo all'altezza?
Ci conviene?
ANDATE IN TV. lo ripeto,(come tantissimi), da mesi e mesi!!1

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.01.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi si recita a soggetto. La Commedia dell’Arte si apre senza palinsesti: chi ha argomenti da VIVERE sa farlo senza regìa. Chi non sa VIVERE non può che mandare a MEMORIA…

Marcello M., roma Commentatore certificato 09.01.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello se in questa sceneggiata/farsa all'italiana per una volta vincesse "o malamente"!!!!!!!!

maria sezza 09.01.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

A QUELLI DEL "FATE QUALCHE COSA", IO STESSO DOPO AVER "RAGIONEVOLMENTE" ASCOLTATO I CONSIGLI DI TRAVAGLIO HO SPINTO IN QUELLA DIREZIONE, MA DOPO AVER LETTO LE "OSSERVAZIONI" AL RIGUARDO CHE MERITEREBBERO UN POST SUL BLOG, MI SONO RICREDUTO! SAPETE PERCHÉ, PERCHÉ ANCHE SE DI BATTISTA NON LO SCRIVE ESPLICEMENTE, "ANDARE A VEDERE LE CARTE" DI BIMBOMINCHIA RENZIE, DA PARTE DEL M5S, LO "LEGITTIMEREBBE" IMPROPRIAMENTE, MORTIFICANDO L'OPERATO GIÁ STRA-MISCONOSCIUTO DALLA STAMPA DI REGIME E FACENDONE ANCOR PIÚ, UN'EROE SALVATORE! MENTRE SE CONTINUA CON LA "BULIMIA CATODICA" (cit.Daniele Luttazzi Adenoidi) SI AUTODEMOLIRÁ DA SOLO, PERCHÉ A DIFFERENZA DEGLI ADORATORI CIECHI E SORDI E PIGLIA IN CULO DELLO PSICOPEDONANO, I "SUOI SOSTENITORI" A FORZA DI SENTIRE IL SUO VUOTO BLATERARE SARANNO COSTRETTI A RISVEGLIARSI, VEDRETE, IL RENZIE SI AUTODISGRUGGERÁ CON LE SUE STESSE MANINE! E PER QUANTO NE DICA TRAVAGLIO, CHE ANCORA MOSTRA UNA CERTA naifté, DA "RAGAZZETTO" TROPPO PER BENE E NON ANCORA TOTALMENTE CINICO E SPREZZANTE, IL CHE SIA CHIARO É UN "PLUS" A SUO FAVORE, PURTROPPO GLI ORAMAI SGAMATI ATTIVISTI 5 STELLE IN PARLAMENTO, CAPISCONO MEGLIO COME VANNO VERAMENTE LE COSE! E NON IMBRATTARSI, NON LEGITTIMANDO NEMMENO UNA VIRGOLA, DELL'OPERAZIONE "MEDIATICA" RENZIE", CI TERRÁ BEN LONTANI DA OGNI ACCUSA DI "COMPLICITA" ANCHE PUR MICROSCOPICA, CON QUESTA CASTA POLITICANTE, LA PIÚ COSTOSA, NULLAFACENTE, IPOCRITA, ARRAFFONA, DI TUTTA LA STORIA REPUBBLICANA D'ITAGLIA, A INCOMINCIARE DAL PIÚ RIDICOLO PdR DELLA STORIA REPUBBLICANA, DOPO IL PEGGIOR, RIDICOLO, VOLGARE, PUTTANIERE, LADRO DELINQUENTE, DETTO STATISTA E "PRESIDENTE DEL CONSIGLIO2 DELLA STORIA REPUBBLICANA ITALIOTA! "TUTTI A CASA" NON É UNO SLOGAN MA "UN'IMPERATIVO CATEGORICO"? (te piace Vauro, allarmi siam fascisti??????)

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 09.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, segnalo www.M5Snews.it dove possiamo trovare tutte le news aggregate del M5S. C'e'anche l'APP gratuita per Android!!

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Se ritornando a casa trovo un estraneo che stupra mia moglie ed i miei figli, che sta massacrando e torturando la mia famiglia, cosa devo fare? Tocco dolcemente la spalla dell'intruso e richiamando gentilmente la sua attenzione chiedo cortesemente di smetterla, perchè non è un'azione moralmente corretta quella che sta eseguendo? Magari alzo leggermente la voce con tono indispettito per sottolineare la mia disapprovazione?
Perchè, a parer mio, questo è quello che stiamo facendo (io compreso), verso quelle persone che stanno distruggendo la famiglia "itaglia".
Ho la sensazione che per ogni malefatta che il M5S riesce a fermare, ce ne siano altre dieci che passano impunite ( e forse quella che riesce a fermare è nient'altro che la caramella per il bambino).
Ho la sensazione che per i poveracci come me e milioni di altre persone non cambierà mai niente.
Ho la sensazione che se anche si vada in TV a smascherare tutto il marcio sommerso, il sistema in cui siamo ingabbiati non ce lo toglieremo mai di dosso, perchè non c'è semplicemente qualcosa che non va... c'è tutto che non va.
Ritornando alla metafora iniziale, io quando trovo l'estraneo, lo ammazzo all'istante... o perlomeno cerco di farlo. E questa gente ci sta stuprando senza ritegno da decenni.
Per cui niente buonismo fasullo. Se Bersani muore, se Letta muore, se Napolitano muore, ecc... se i milioni di lecchini che quotidianamente calpestano i miei diritti per affermare i loro, muoiono, io non sono per niente dispiaciuto. Il mondo sarà più giusto e pulito. Per una volta il tristo mietitore non ha colpito alla cieca e mi rallegro di ciò.
Quindi la mia opinione (PERSONALE) è quello di dover cambiare atteggiamento... e passare ai fatti (se si vuole cambiare qualcosa). La rivoluzione (perchè di rivoluzione necessitiamo) pacifica non mi dà molta fiducia a breve termine... e noi tempo non ne abbiamo più, per molti è già esaurito da molto tempo.

simone calligaris Commentatore certificato 09.01.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ha qualcosa di inquietante.

Ogni volta che lo vedo mi torna in mente il Senatore del film "La Zona Morta" (The Dead Zone)... quello dove un professore che ritorna dal coma inizia ad avere visioni sul futuro.

Nel film il senatore che in campagna elettorale fa il "simpatico" con le idee all'avanguardia, e che aspira a diventare Presidente degli USA, invece appare nella visione del professore come un folle che nel futuro, una volta diventato presidente, ordinerà il lancio di missili nucleari.

Oh, tutte le volte che lo vedo mi viene in mente quel film lì.

Ma guarda tè...

Mah...
....
.. ?!?

Fabio B. Commentatore certificato 09.01.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui pacchetti di sigarette scrivono "il fumo provoca il cancro".
Sui medicinali scrivono "può provocare questo, questo e quell'altro".
PERCHE' SUI TAILLEURS DEI POLITICI NON SCRIVONO NULLA?
Per esempio: questo politico può essere causa di forti mal di stomaco, miseria, disoccupazione, regressione economico-sociale, ecc. ecc.

Non c'è scritto. Allora posso chiedere risarcimento?
:)

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI BATTISTA CHE CAZZO FAI?

plinioilgrande 09.01.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti i pentastellati!
e' una ma impressione oppure è vero che nel Paese Italia si sente puzza di merda?
Non sarà il caso di chiamare l'autobotte?
Saluti a tutti.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 09.01.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

ot

renzi e suo padre berlusconi vicini ad un accordo sulla legge elettorale. Dedicato ai geni che chiedono "di andare a vedere le carte" del ritardato fiorentino, quando sappiamo benissimo che ha in mano carte false.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:42| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

"" Branduardi: «Renzi? Bisturi dell'Italia»""

mah..., e dice che pratica i paesi nordici...

saranno le scie chimiche?
:))

ps
il link?
no , mi vergogno:))

l'ha detto , fidatevi.


paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Marcello M., roma Commentatore certificato 09.01.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a) Gianni-letta; b) Pinotto-renzi.

A: Ti ho detto che Chi gioca in prima base, Cosa in seconda, Non Lo So in terza.
C: Conosci i nomi dei giocatori?
A: Certamente!
C: Bene allora chi gioca in prima base?
A: Sì!
C: Intendo il suo nome!
A: Chi!
C: Il ragazzo in prima!
A: Chi!
C: Quello che gioca in prima base!
A: Chi!
C: Il ragazzo che gioca in prima!
A: Chi è in prima!
C: Adesso me lo stai chiedendo?
A: Ti sto dicendo Chi è in prima base!
C: Bene, ti sto chiedendo chi è in prima base!
A: Quello è il suo nome.
C: Quello è il nome di chi?
A: Sì.
C: Bene, andiamo avanti e dimmelo.
A: Chi.
C: Il ragazzo in prima.
A: Chi!
C: Quello che gioca in prima base.
A: Chi è in prima!
C: Hai un contratto con il primo giocatore?
A: Assolutamente.
C: Chi ha firmato il contratto?
A: Naturalmente!
C: Quando paghi quello che gioca in prima tutti i mesi, chi prende il denaro?
A: Ogni dollaro. Perchè no? E’ un diritto di quell’uomo.
C: Chi è?
A: Sì. Qualche volta viene giù sua moglie e li prende lei.
C: La moglie di chi?
A: Sì.

fabio martello Commentatore certificato 09.01.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spegnete le tv,che vi stanno spegnendo anche l'anima oltre al cervello, spero che gli italiani si stiano rendendo conto che ci stanno prendendo per i fondelli ancora di piu con la paur di perdere le poltrone continua questo governo incostituzionale..
tutti insieme per prendere i voti perduti:
dai carcerati, dadli immigrati, e perchè no,dagli omosessuali e quant'altro..

tutti GIRNALI E TV ignorano il m5s???
questo cosa vi dice?

io non ho nulla contro nessun cedosociale, ma questi politici che ormai hanno massacrato la POLITICA devono sparire..

solo m5s!!

speriamo!!

sandro b. Commentatore certificato 09.01.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Un governo che non è nemmeno in grado di fare un attento studio prima di esternare comunicazioni che provocano ansietà alle persone, ma che continua a giostrare su emissioni di tasse pasticciate, come fosse un baro di poker Un governo talmente incapace che crea disposizioni con meccanismi farraginosi, al punto da ritrovarsi a decurtare stipendi pubblici salvo poi dover apporre varianti all'ultimo istante.
Un governo che dinnanzi al disastro non ci dice come dovremo rastrellare la promessa di restituzione annuale del debito pubblico alla comunità europea una rata di cui, tranne il movimento 5 stelle, menzionata dai giornali e telegiornali.
Un governo irresponsabile fatto da persone che irresponsabilmente negli vent'anni precedenti sono gli autori del disastro
E adesso qualcuno suggerisce di passarlo di mano proprio come una partita di poker
Così senza elezioni. E consegnarlo ad un fanfarone
che al mattino ruba le informazioni dal lavoro dei penta -stellati e se ne appropria
A questo punto cosa si fa?

Rosa Anna 09.01.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S e Grillo o cambiano strategia o sarà la fine.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 09.01.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fonte overblog
L’Italia è sulla crisi del baratro economico? Poco ci manca secondo il direttore generale della BCE, che in un’intervista all’edizione tedesca del Wall Street Journal ha dichiarato: “L’Italia è sull’orlo del collasso economico e in Europa si pensa ad una riduzione del debito pubblico e del costo del lavoro interno in forme “quasi militari”.

ANDIAMO BENE!!

simone b., SAN GIOVANNI VALDARN Commentatore certificato 09.01.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABBIAMO VOTATO IL M5S PERCHE FACCIATE QUALCOSA ADESSO !!!! NON PERCHE VE NE STIATE CON LE MANI IN MANO AD ASPETTARE DI AVERE IL 51% ALLE PROSSIME ELEZIONI COME UNICA STRATEGIA FUNZIONANTE........!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 09.01.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE CAZZO VAFFANCULO

Che ti costa fare un pò di comparste in TV, un paio di conferenze stampe e dire la verita come viene di continuio e (direi in modo assillante e anche fastidioso ultimamente) qui sul blog?

Comincio veramente a pensare che ti va bene così!

Cazzo lo vuoi capire/ammettere che con il WEB non si sfonda? I cerebrolesi coglioni degli italiani hanno in testa la TV!!!!!!!!!

DAI CAZZO!

Ale 69 Commentatore certificato 09.01.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


@supersindaco

"Job Act"..."Job Act"...

ma come vive dove ha vissuto dante e ...

faccia uno sforzo, ovvero chiami un aio esperto in volgare:))))


ps

intanto un ministro del governo a guida piddi ha criticato il suo italian job:)
non faccio il nome perchè 2 post non sono passati:)

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ISSA,ISSO E O'MALAMENTE.

E chi s'attacca ar caxxo è sempre la brava gente,
è solo questo che adesso me viene in mente!

So contento che lì dentro ce semo noi con tutto er Movimento,
sarebbe stata dura e de sicuro na sciagura.

Ma mejo evecce questo d'andamento,
che n'inconsapevole andatura!

Stanno lì da na vita intera, e pure quella è na bravura.

Ce sarà da regge botta in mezzo a tutti sti fiji de na mignotta.

So 50'anni che se sparticono a pagnotta, e pe parasse er cxlo faranno a lotta.

Adesso fa li conti co la gente je mette sempre più paura, je cambiata l'andatura.

Se la fanno a fa sotto da la paura,

Il Movimento adesso è entrato, manco lo capimo bene, er casino che s'è creato!

Chiunque può essere beccato!

So contento de esse rappresentato, a confronto quelli del M5S, so angeli der Creato,

Mica come quelli lì trovati, tanti parono pure imbalsamati, e quelli giovani so più vecchi der Curato.

Il divino ebetino fiorentino, ce sta bene co Erichetto e l'Angelino, a Natale hanno brindato.

Brindato a sta mistura,

hanno fatto proprio na gran pastura,

e chi va a pesca lo capisce, è robba che puzza proprio da paura!

Gira la ruota, nun te fermà mai, compra la "O" dell'onestà, non te ne pentirai!

Na cosa vojo di' a voce piena,

stamo dentro, cercate de nun andà pure voi in cancrena, ce serve de sta uniti e de combattela sta pena!

È l'unione a fa la forza, potemo esse fero o na scamorza,
che pe quanto po esse bona, è na cosa che se smorza.

Arrrivederci e grazie, graziella e grazie a Orazio,
che se non stamo uniti, non c'avremo capito un caxxo!

Nando da Roma, der Blogghe affezionato, perchè è tutto lì ch'è cominciato.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:17| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui,o posso ancora fa er saiberbullo,no??

http://youtu.be/X7wxOmixIgU

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

X quelli che sostengono che il M*****
ha la testa spostata a sinistra

Come lo vedo io il M*****

"né destra né sinistra ne centro solo un movimento"

M***** x i cittadini vero

sig.ra Susan Storm

certo Lei sosterrà che questo movimento fa l'occhiolino a destra a sinistra x raccogliere
voti.

Xché non pensa che questo movimento è nato dopo anni di mal costume con una nazione governata da un condannato che x 20anni a fatto il bello ed il cattivo tempo in questo paese, ed una buona mano l'ha ricevuta da tutti i partiti e dal 98% della
informazione.

Ora viene a darci lezioni su dove è sbilanciato il M*****.

La prego di guardare meglio cosa fa questo movimento in parlamento, la coerenza dei suoi eletti, l'onestà nei comportamenti e quindi la credibilità che hanno questi parlamentari.

Se invece viene qui con l'intenzione di fare azione di disturbo credo di interpretare l'opinione di buona parte dei commentatori e lo farò con il dialetto sardo del Logudoro

"Non mi seghese sos cozzones"

Non sono nemmeno un iscritto al M*****
ma dopo anni di caccia ai comunisti lei se ne esce con questa bella trovata mi sembra ridicola
(la trovata)

un saluto a tutti i commentatori/trici del blog

forza M*****

da nessun copy

nessun copy 09.01.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Issa Issu SciusciàSono una manica di spregievoli eseerini ridicoli, ma questi esserini contnuanoa dettare le regole di questo nostro disgraziato Paese; ma O'Malamente che ca**o sta facendo, cosa ca**o fanno (se escludiamo i soliti 5 o 6 che hanno le palle)i cittadini mandati a rappresentarci, sanno almeno dove hanno la testa, sinceramente no visto cosa hanno permesso succedesse i 6 Sardi (SOMARI)nella loro bella isola.
La vogliamo capire o no che il paese si deve rivoltare come un calzino e per farlo si deve cominciare dal basso e invece questi 6 str**i sono stati capaci di AZZERARE (almeno per questa tornata elettorale) una REGIONE "che andassero a ...."
Anche il Blog ultimamente a mio parere sta scendendo di livello sempre più spesso mette discussioni atte solo a sbeffeggiare quei 4 coglio*i, a me sinceramente di loro non me nefotte un ca**o andassero a crepare dove vogliono; il Blog si dovrebbe occupare di informare poroporre se occorre stigmatizzare il comportamento degli eletti; anzichè questo post ne avrei preferito uno di quest tenore "ANALISI DI UN PROBLEMA COSA E' SUCCESSO IN SARDEGNA, COSA HANNO FATTO GLI ELETTI IN QUELLA REGIONE PER EVITARE CIO' CHE E' ACCADUTO" IO VOGLIO SPIEGAZIONI SENZA SE E SENZA MA E SE LE SPIEGAZIONI NON SONO COERENTI fuori dalle palle"
Non possiamo fare queste figure, che poi Grillo arrivati a questo punto abbia fatto bene a negare il simbolo "questo è un altro film", ma io VOGLIO sapre perchè si è arrivati a ciò

SALUTI

libero sempre, Rimini Commentatore certificato 09.01.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

provo un bene incondizionato per chiunque sostenga il M5s!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aaahhaaaahaaahaha! E proprio cosi...ed ancora alcuni credono ad Isso e non so, se peggio ancora, ad Issa. Geniale la rappresentazione teatrale, manca comunque un personaggio che rappresente noi...i coglionati, scoglionati!

Maria Y., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@alfredo ercole milano

se stai cercando un tuo commento forse lo hai scritto sotto il mio delle 10:00...

controlla.


paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Si dice "essa" e non "issa". Genovesi del cavolo. :)))))))))))

giuliano b., portici Commentatore certificato 09.01.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

MINZOLINI, POLPETTA AVVELENATA PER IL GIOVANOTTO.
Dal salotto de "L'aria che tira" di La7, col consueto tono di voce sincopato dice con la nonchalance di chi vuol lasciare l'interlocutore in sospeso tra l'insinuazione e la notizia "non è detto che l'incontro non ci sia già stato". Augusto Minzolini si riferisce all'eventuale tete a tete tra il giovanotto fiorentino e il Gangster di cui è devoto fedele. Una insinuazione-notizia che ha il sapore della polpetta avvelenata. Per il ragazzo, ovviamente. La verità - siatene certi - non tarderà a venir fuori.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 09.01.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao Blog!
e anche stamattina l'edicolante mi ha detto che vota M5S da sempre, non per convinzione propria ma per pura disperazione, non sa piu' a che santo votarsi. Qualunque sia il motivo per cui ci si avvicini al movimento va bene, non stiamo a fare le pulci, votate e basta basta che evitate i partiti come la peste!


Spagna e Francia sono uscite dalla crisi. Noi e la Grecia siamo in deflazione, ovvero la recessione è peggiorata. Ora la peggiore classe dirigente di sempre, che è tutta in conflitto di interesse, si ripropone per l'ennesima volta di veicolarci fuori dalla crisi, ma non si è accorta che il motore del vettore che intende utilizzare è obsoleto e non riesce neanche a mettere in moto. E' necessario cambiare vettore e guidatore altrimenti è la fine.

Bosco Natale, Cosenza Commentatore certificato 09.01.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono rientrato ora,Antonella,siii...ricordo era simpatico e democraticamente valido:era un dipendente Rai, non uno stipendiato dai partiti!
Grande differenza oggi!
L'unico difetto: aveva l'erre moscia!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Pronti ? Via !


Neanche in tempo di terminare i brindisi di Capodanno, che il PDL (sezione Forza Italia) , ha voluto inaugurare degnamente l'Anno Nuovo come da sua tradizione
L'altro ieri, infatti, il senatore di Forza Italia Luigi D'Ambrosio Lettieri è stato rinviato a giudizio a Bari per appropriazione indebita, falso in scrittura privata e violazione della privacy.
Tra il 2011 e il 2012, in concomitanza dei congressi cittadino e provinciale di Bari, numerosi cittadini ignari sarebbero stati tesserati per il PDL a loro insaputa da un suo collaboratore
Persone che in comune avrebbero soltanto (guardacaso) il conto corrente nello stesso ufficio postale. Un dato che porta gli investigatori all'individuazione del primo indagato, Dario Papa, vice direttore dell'ufficio postale e fratello di un militante del partito. Per evitare le sospette iscrizioni a pacchetto si sarebbe evitato il bonifico unico per il pagamento, e si sarebbe invece fatto in modo che a ogni tessera corrispondesse un singolo bollettino da 10 euro.
Sarebbe stato Papa, secondo l'accusa, a fornire i dati dei documenti di identità dei correntisti poi usati per i finti tesseramenti, per i quali la segreteria del senatore si sarebbe fatta carico del pagamento dei bollettini da 10 euro per l'iscrizione, portando poi in dote il pacchetto di "nuovi iscritti" al congresso provinciale

Di dimissioni, ovviamente, neanche a parlarne.

Siamo mica in Europa, qui.

Buon 2014 a tutti.

In compagnia del Senatore Lettieri


https://www.facebook.com/pages/L-Incredibile-Parlamento-Italiano/346928668672527

Mario A 09.01.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

bè ragazzi, che dire, poveri minchioni del PD

mic.r. 09.01.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul set di scherzi a parte purtroppo ci sono solo loro e solo loro e pochi altri possono permettersi di ridere sulle loro battute.
Intanto gli spettatori lottano,piangono,pagano,chi
e' fortunato lavora e sopravvive altri invece non sopravvivono.La vita e' una sola e sono disposto a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli per cercare di dargli un futuro e una vita migliore ma vorrei vivere la MIA vita senza essere preso per il culo da un manipolo di cabarettisti allo sbaraglio.E' paradossale che un vero comico deve smettere il suo lavoro, per rimediare i danni fatti da quelle marionette tirati da anni dai fili dei loro pupari

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi e' 9 gennaio le feste son finite e credo si possa fare di piu'.
per favore se c'e' qualcuno del clan della maestra che inizia ancora con qualcosa di succulento ed eclatente per far notizia utile a comparire sui giornali?
che ne so entrate in parlamento in mutande o preparate i panini per tutti in pausa o arrivare con una mascherina sul viso antigas, giusto anche per la stampa straniera, fate che vi pare, ma qui bisogna di nuovo iniziare a ROMPERE a piu' non posso-dobbiamo sfiancarli.
la maestra e sostituti devono andarsene alle cozze.
ragazzi stupitemi-un po' d'aria fresca.

mary dg 09.01.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Susan Storm dice: il m5s deve stare in una posizione Neutrale, nè di destra nè di sinistra, così non è.
Quindi.....perderete milioni di voti.

io direi : il m5s, nel suo complesso di variegate personalità, non deve rispondere nè alla destra nè alla sinistra (ammesso che queste due categorie esistano ancora)
ma solo alla propria Coscieza.

Riporto una citazione di Martin Luther King
"La vigliaccheria chiede: è sicuro?
L'opportunità chiede: è conveniente?
La vanagloria chiede: è popolare?
Ma la coscienza chiede: è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta".

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 09.01.14 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sarebbe,issa e isso senza sciuscià e sciuscià senza issa e isso?..sarebbe un altro paio di maniche;ma issa,isso e sciuscià a braccetto se la spassano,fintantochè arriva O'malamente,il cattivo che picchia duro..e la pacchia non è più una passeggiata!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DI UNA COSA POSSO DIRMI SODDISFATTO, CON IL MIO BELL'ACCENTO ROMANO MA RISPETTANDO LA DIVISA, PER ME COMUNQUE "SACRA" ESSENDO ANCHE IO "COLONELLO" IN RIPOSO PERMANENTE, DALL'ESERCITO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE ITALIOTA, 2 ANNI DA SOTTOTENENTE, PER SODDISFARE I PRURITI DEL MIO PADRE ADOTTIVO ITALIOTA, TUTTI DA RRRRRIDERE....
BEH GLI HO SVERSATO TUTTO QUELLO CHE POTEVO DI QUELLO CHE PENSO E SCRIVO GIORNALMENTE SUL BLOG DI QUELLO CHE PENSO DEGLI ITALIOTI, IL TUTTO IN UNA GESTALT PERSONALE, CHE SE ANCHE PERICOLOSA VISTO CHE MI HANNO TRADOTTO IN CASERMA, UNA DI QUELLA DA CUI NON HAI LA CERTEZZA DI USCIRNE VIVO. PRIMA DI ARRIVARCI HO PENSATO AL POVERO UVA E MI SONO SCETATO, PENSANDO SUBITO A TOTÓ E AL MERAVIGLIOSO, NE SARÁ ORGOGLIOSO CRISTIAN DE SICA GESTALTIANAMENTE MENO NOBILE CHIAGNI E FOTTI, CHIAGNI E FOTTI, DELLA "NATURALE PROPENSIONE RECITATIVA" DA SOPPRAVIVENZA ITALIOTA, E QUESTA VOLTA NON CI HO LASCIATO LE PENNE MA AGLI UOMINI DENTRO QUELLE DIVISE AHAHA QUANTE GLIENE HO DETTE GESTALTIANAMENTE S'INTENDE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 09.01.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è allo sfacelo, per colpa dei politici che non hanno, minimamente, il senso del dovere verso la propria gente, s’indignano nel vedere bocche cucite e non gente che si uccide per debiti, per lavoro perduto ho perché non ce la fa più a vivere di stenti. Perseguitati da uno stato arraffone, che promette un fisco più leggero e poi da mano libera ai comuni di finire il compito. Che fa leggi retroattive e il finanziamento ai partiti, “a loro stessi”, si prolunga per anni. Loro non hanno a cuore i cittadini e l’Italia tutta, ma solo mettersi in mostra nei confronti dei potenti di Europa “che non esiste”. Ora le battaglie non si fanno più con il fuciletto, ma con l’euro, sono loro che decidono quale paese conquistare, quale paese mettere in ginocchio.
Questi ci credono tutti deficienti, perciò agiscono in questo modo, le case comprate da altre persone e non sanno chi e come, s’imbertano milioni di euro, dal conto del partito, e nessuno scopre il misfatto, e in più non fanno la galera.
Si affacciano, in politica, volti nuovi ma solo i volti sono nuovi……… le bugie e le stronzate sono sempre quelle…………..
La maggior parte di noi, si è trasformata in UOMI RAGNO, che ogni giorno si arrampica sugli specchi, per tirare avanti ALLA GIORNATA. Ci hanno tolto anche il desiderio di pianificare la nostra vita e quella dei nostri figli.
Con sacrifici, parola sconosciuta a tutti loro, ci siamo fatti un appartamento, i nostri padri ci hanno lasciato qualcosa, e loro ci tartassano.
Cosa ci rimane? ……………………………………………………….
So soltanto che dobbiamo lottare affinché queste persone vadano a casa, l’Europa non esiste è solo un miraggio, costruita per quei pochi che ci fanno guerra.
Un’altra cosa e poi chiudo,
Loro, gli innominabili, non si rendono conto che la situazione gli può sfuggire di mano ? che la gente quando è alle strette diventa una mandria imbufalita?

Luigi D., Avezzano Commentatore certificato 09.01.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

RENZI COME PINOCCHIO - «Ieri sera il nostro datore di lavoro pro tempore, Sindaco del Comune di Firenze nonché segretario del Pd - dice un comunicato diffuso stamattina dall'Unione Sindacale di Base -a proposito della decisione assunta dal Mef di recuperare dal mese di gennaio 2014, agli insegnanti, 150 € al mese per gli scatti effettuati nel 2013 ha dichiarato: "Non siamo su scherzi a parte, non puoi dare dei soldi e poi richiederli indietro"......Ci sembra invece che il film che stiamo vivendo al Comune di Firenze da tre anni abbia una trama assai diversa, a noi i soldi Matteo Renzi ce li ha tolti e anche tanti ,e a gennaio 2014 ce ne toglierà altri !!!!! Allora i casi son due o è uno smemorato o è il figlio di Geppetto !!!!!!!!» conclude l'ironica nota. (Fonte)

LA REPLICA DEL COMUNE - "I Cobas mentono sapendo di mentire e cercano accostamenti e analogie in vicende che sono assai diverse, giuridicamente e politicamente, per premesse e conseguenze". Lo afferma il vicesindaco Stefania Saccardi.

"La storia dei 150 euro chiesti agli insegnanti non c'entra nulla infatti con la vicenda del Comune di Firenze - spiega Saccardi -. Nel primo caso, infatti, si tratta del blocco degli scatti di anzianità, come da Dpr 122 del settembre 2013 e pubblicato in Gazzetta ufficiale a fine ottobre, applicato retroattivamente. Non a caso su questo tema oggi è stato lo stesso Mef a fare un passo indietro".

"Per quanto riguarda il Comune di Firenze - continua -, è stata una contestazione del Mef a obbligare il Comune a bloccare il pagamento di alcune indennità in quanto, sempre secondo il Mef, illegittime ab origine. L'amministrazione sta seguendo scrupolosamente la vicenda e finora si è limitata a mettere in mora i pagamenti illegittimi ma nulla è stato recuperato dai lavoratori.

http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/i_dipendenti_del_comune_sputtanano_matteo_renzi/index.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
scusate il fuori pista ma ho scoperto che il Corriere dell s. online, nell'era di Internet, la notte chiude. Ah Ah fenomeni!

Pericle V., to Commentatore certificato 09.01.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROPPO BELLA LA SCENEGGIATA NAPOLETANA !!!!
ISSO, ISSA e O MALAMENTE!

Lady Dodi 09.01.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

“JOB ACT”

Quello che non riuscì al “CAVALIERE D’HARDCORE”, quello che non fece “MADAN FORNERO”, riuscirà al “COMPAGNUCCIO MATTEO RENZI”?

Paolo R. Commentatore certificato 09.01.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FORTUNA DI QUESTI PARTITI E POLITICI e di avere un popolo anziano.
Un popolo che non si ribella perchè non ha la forza , ma non si può andare avanti cosi , oltre al danno anche la beffa , di vedere una Bindi lussuosamente vestita o vedere i soliti predoni con le scorte e auto di lusso.
SIAMO SULLA STRADA GIUSTA per il caos .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 09.01.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento


ATTENZIONE:

O.T.

cliccate su WWW.CLIRT.IT per
informazioni sulla disdetta e la
richiesta di suggellamento del
televisore a termini di legge del
cosiddetto CANONE RAI TV, questa
associazione ha fatto migliaia di
disdette, tutte regolari, con
assistenza legale.

vauro meliconi Commentatore certificato 09.01.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Effetto “collaterale” della sentenza della Corte Costituzionale: delegittimata la ratifica dei trattati europei

di Luciano Lago

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale (incostituzionalità dell’attuale legge elettorale), i ”soloni” della Repubblica, dall’impagabile presidente Napolitano, alla “fatina” di Montecitorio, Laura Boldrini, incluso il presidente del Senato Grasso, sono tutti a gettare acqua sul fuoco ed a pontificare che non è cambiato nulla e che il Parlamento è pienamente legittimo e può continuare a legiferare ed occuparsi delle riforme divenute urgenti ed “imprescindibili”.

In realtà la questione non è affatto come la raccontano i personaggi politici ed istituzionali interessati a mantenere lo “status quo” a tutti i costi, ad evitare elezioni immediate ed a conservare il più a lungo possibile le proprie poltrone.

Non sarà facile mantenere lo “status quo”: basterà l’iniziativa di uno o più gruppi parlamentari che vogliano dare le dimissioni in blocco per mettere in crisi una camera in quanto saranno impossibilitati a rieleggerli, in assenza di una legge elettorale valida. Vedremo nei prossimi giorni chi vorrà prendere tale iniziativa.

Saranno invece inevitabili una valanga di ricorsi verso molti dei provvedimenti normativi presi nell’ultimo periodo dai governi Monti e Letta, come ad esempio la Legge Fornero che ha di colpo cancellato i diritti acquisiti di lavoratori e pensionati, le ultime riforme del fisco trasformatosi in una macchina vessatoria e punitiva per piccoli imprenditori, commercianti, artigiani e famiglie e così tante altre leggi varate da un Parlamento considerato ormai privo di ogni legittimazione dalla stessa Corte Costituzionale.

Facile scommettere che sarà interessata ai ricorsi, come giudice di ultima istanza, anche la Corte di Giustizia europea e sarà interessante vedere come questa giudicherà la situazione italiana, considerando i giudizi molto poco lusinghieri dati da questa sul sistema giudiziario italiano ma ten

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

splendido pezzo: propongo di raccogliere tutte le cazzate che combinano i nuovi /vecchi parassiti incapaci e di farne un libretto da vendere in libreria o di trasformarlo im piece teatrale. grande Beppe W il 5 stelle

nazzario tomassetti 09.01.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

NEL 2006 SONO RITORNATO NELLA "MIA CITTA" DI "CRESCITA" ROMA OSPITE DI MIO FRATELLO, A CAUSA DI UN FORTISSIMO ESAURIMENTO NERVOSO, E COSA TI SCOPRO, BEH CHE ANCORA NELLA CAPITALE D'ITAGLIA O ,MEGLIO FORSE DIRE, DEL "KATONGA" DATO IL SUO PdR, NON FACESSERO LA "DIFFERENZIATA" PORTA A PORTA? NELLA "NAZIONE" PIÚ DENSAMENTE POPOLATA D'EUROPA LA SUA CAPITALE NON DAVA IL BUON ESEMPIO, ORA DOPO 7 ANNI FINALMENTE NE CAPIREMO LE RAGIONI E LE "CONVENIENZE"? VISTO CHE HANNO ARRESTATO LE EMINENZE NEMMENO TANTO GRIGIE CHE SI SONO STRENUAMENTE OPPOSTE AL RAGGIUNGIMENTO DI TALI "BUONE PRATICHE" PER DIRLA ALL'IPOCRITA MANIERA DELL'AMICO DEGLI AMICI IL VICECAPO DI "POLIZZIA ITALIOTA" QUELLA IN EUROPA PIU VICINA AL SUDAMERICA DEGLI ANNI 70, CHE SE NON FA "DESAPARECIDOS" É GRASSO CHE COLA, INFATTI TI AMMAZZANO SUBITO PER STRADA, E PENSATE UN PO, PER UN POCO DI "DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA" ROBA DA 14ENNI? E NEL 2014 ASPETTIAMO "ANCORA" CHE SCRIVANO UN "MANUALE OPERATIVO" MA VEDRAI TUTTO CAMBIERÁ CON LO SPRAY AL "PEPERONCINO" TUTTO, NEL FRATTEMPO NEL KATONGA ITALIOTA FATE ATTENZIONE SE VI FERMANO, COME É SUCCESSO A ME SU UNA RAMPA DI IMMISSIONE DELLA MALPENSA-MILANO DA 2 CARABINIERI ZELANTI DI GALLARATE, DOPO UN SORPASSO ROCCAMBOLESCO SEMPRE SULLA RAMPA AD U DI IMMISSIONE SULLA MALPENSA-MILANO, I QUALI AL MIO ADIRARMI PER LA PERICOLOSITÁ INTRINSECA DELLA POSIZIONE E ALLA RICHIESTA DI ACCOMPAGNAMENTO AD UNA PIAZZOLA DI SOSTA HANNO RISPOSTO PRENDENDOMI PER I CAPELLI ATTRAVERSO IL DINESTRINO APERTO LA PORTIERA ED AMANETTATO VIOLENTEMENTE, LASCIANDOMI BLOCCATO NELL'AUTOVETTURA, FINO ALL'ARRIVO DI UNA SECONDA VOLANTE, IL TUTTO CIVILMENTE BLOCCANDO IL TRAFFICO DI TALE RAMPA UNA DELLE PIU TRAFFICATE DI GALLARATE IN QUANTO VICINA AI PIU GRANDI CENTRI COMMERCIALI DI QUESTA MIA RIDENTE CITTADINA, E SAPETE PERCHÉ, BEH POSSEDERE UNA GLOF 4 DEL 2001 R32 VI PRECIPITA "NEL PROFILO" DI UN DELINQUENTE, PRONTO A FUGGIRE DALLA PEGGIOR POLIZZIA D'EUROPA CHE TI SPAREREBBE ADDOSSO ALLA CAZZO? W IL KATONGA

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 09.01.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

@ chi dobbiamo dirlo?


Tasi più salata, peggio di Imu. Novità pensioni d'oro

""Sulla seconda casa aliquota fino all'11 per mille. Ma il governo scrive che la pressione fiscale non aumenterà. ""

http://www.wallstreetitalia.com/article/1656885/fisco/tasi-piu-salata-peggio-di-imu-novita-pensioni-d-oro.aspx

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti del Blog!

Sono disposta a pagare chi mi toglierà dagli occhi il faccione di Renzi! E' insopportabile!!!

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

isso renzi
issa letta
manca a mamma che e' re giorgio

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 09.01.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

Presto vieni qui, ma su, non fare così,
ma non li vedi quanti altri bambini
che sono tutti come te, che stanno in fila per tre,
che sono bravi e che non piangono mai

è il primo giorno però domani ti abituerai
e ti sembrerà una cosa normale
fare la fila per tre, risponder sempre di si
e comportarti da persona civile

Vi insegnerò la morale, a recitar le preghiere,
ad amar la patria e la bandiera
noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori
e discendiamo dagli antichi Romani

E questa stufa che c'è basta appena per me
perciò smettetela di protestare
e non fate rumore, quando arriva il direttore
tutti in piedi e battete le mani

Sei già abbastanza grande, sei già abbastanza forte,
ora farò di te un vero uomo
ti insegnerò a sparare, ti insegnerò l'onore,
ti insegnerò ad ammazzare i cattivi

e sempre in fila per tre, marciate tutti con me
e ricordatevi i libri di storia
noi siamo i buoni e perciò abbiamo sempre ragione,
andiamo dritti verso la gloria

Ora sei un uomo e devi cooperare,
mettiti in fila senza protestare
e se fai il bravo ti faremo avere
un posto fisso e la promozione
e poi ricordati che devi conservare
l'integrità del nucleo familiare
firma il contratto, non farti pregare
se vuoi far parte delle persone serie

Ora che sei padrone delle tue azioni,
ora che sai prendere decisioni,
ora che sei in grado di fare le tue scelte
ed hai davanti a te tutte le strade aperte
prendi la strada giusta e non sgarrare se no
poi te ne facciamo pentire
mettiti in fila e non ti allarmare perchè
ognuno avrà la sua giusta razione

A qualche cosa devi pur rinunciare
in cambio di tutta la libertà che ti abbiamo fatto avere
perciò adesso non recriminare
mettiti in fila e torna a lavorare
e se proprio non trovi niente da fare,
non fare la vittima se ti devi sacrificare,
perché in nome del progresso della nazione,
in fondo in fondo puoi sempre emigrare...


https://www.youtube.com/watch?v=OFRad3PiW0I

paolo est. Commentatore certificato 09.01.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a parlar di renzi, nessuno che racconti che anche ieri i figli di troia hanno salvasto le pensioni d'oro.

Giornalisti, bruciate all'inferno!

Ale 69 Commentatore certificato 09.01.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Per Carlo M., Catanzaro che posta alle ore 10:28

Credimi, il Movimento non ha bisogno di gente che non s'informa e vota tanto al kilo.

Ci sono motivi più che validi per le tematiche citate nel tuo post.
Basta informarsi bene e con coscienza.

Perciò di ai tuoi amici (tanto al kilo) che qualcuno t'ha detto (tanto da voi si dice tutto ... ma non ci si informa mai ... pare da come racconti tu) che bisogna che si attivano (contrario di impigrirsi) e si vannpo a cercare le informazioni con sagacia.

Altrimenti votatevi PDexmenoelle, ncd, udc, fi, lega, pirpipì, purupù, parapà, quì, quò, quà.

Di sigle ne aumentano ogni giorno non avete che l'imbarazzo della scelta e del si dice che ....

Stai bene ...

Attenzione attenzione i duemila sono scatenati ... Attivisti che facciano controinformazione sono ben accetti. Grazie.

francesco Folchi, Roma Commentatore certificato 09.01.14 11:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahahahahahah....grande post , alla fine i giornalisti di regime sono molto peggio dei loro padroni , stanno disintegrando la società italiana che già di civili ha sempre avuto poco , giornalisti di regime peggio della merda con il tifo.....

the1fabio 09.01.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

PIU' CHE UNA SCENEGGIATA E' UN CARNEVALE.....

La commedia in scena si chiama:
"Arlecchino (LETTA)servitore di due padroni(PANTALONE Napolitano) (FLORINDO Renzie)"

Ai giornalisti trovate voi il nome delle altre MASCHERE da abbinare, a me sembra perfetta come trama, peccato che la scena in cui si svolge non sia un teatro ma l'Italia stessa!

Gianni B. 09.01.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Neanche per mezzo secondo è passata la notizia in tv, che il M5s garante di tutti , fosse stato il partito che ha denunciato il tutto.
Io mi chiederei a cosa servissero i 12 miliardi che prima hanno elargito e adesso con manovre da infida dittatura cercano di far rientrare.
Non bastano i soldi per l'EXPO, già sono stati razziati per pagare amici e conoscenti o è una mossa dell'arci-astuto Renzie per dire a gli Italiani che lui è il nuovo Battistuta , quindi lui batte goal per tutti e non solo per gli iscritti al partito.
Voi siete peggio del Pdl che almeno e asservito a Berlusconi capo , quanti soldi ci vorranno per dissetare le vostre brame di potere.
RENZIE ma tu non sei lorenzo il magnifico , tu sei un cesso che sta distruggendo il paese a chiacchiere, mentre sotto sotto si fanno politiche per pochi.
Quando sarà guerra civile , i soldi presi illecitamente o saranno tutti spesi per la sicurezza vostra o delle vostre famiglie , o sarete i primi a essere depredati da una civiltà che voi avrete distrutto

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 09.01.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Avete una casa di proprietà? Avete qualche risparmio? Bene, vendete tutto, riprendetevi i soldi dalla banca e acquistate del terreno agricolo con casetta, un piccolo gregge ,qualche mucca e cominciate a produrre beni biologici , latte incluso.Sarà, questa, la solo possibilita di salvezza.LA SOLA. Pensaci!

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi preoccupa è quando Issa rimarrà incinta di Isso... e magari diranno che e figlio di 'O malamente" che, in una notte senza luna, l'ha chiusa in un angolo e violentata

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori