Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nessun dolore

  • 151


loredana_lupo_.jpg

"Cosa sarebbe successo se un Alessandro Di Battista, un Riccardo Nuti, un Fraccaro, un Di Maio, un Roberto Fico o chiunque altro del Movimento 5 Stelle avesse caricato una deputata del Pd, di Forza Italia, di Sel, di NCD o di qualunque altro schieramento politico diversamente parlamentare? Repubblica avrebbe titolato: "La violenza inaudita dei grillini nel tempio della democrazia". Il Corriere avrebbe fatto un editoriale al vetriolo di Pierluigi Battista o di Cazzullo o di Aldo Grasso. L’Unità avrebbe gridato al baratro medioevale in cui i barbari populisti stavano gettando un Paese una volta civile, mentre Libero e Il Giornale avrebbero pubblicato una foto di Grillo deformata da una smorfia che al confronto Mel Gibson in Brave Heart, con mezza faccia blu, sarebbe sembrato una fanciullo nel giorno della sua prima comunione. Tutti i telegiornali avrebbero aperto con le immagini oscene di un deputato della Repubblica che mette le mani addosso a una giovane donna, per di più madre di un bimbo piccolo. I sondaggisti avrebbero fatto a gara per misurare le percentuali di consenso vertiginosamente bruciate da un gesto inqualificabile e destinato a ricordare, ad imperitura memoria, i pericoli cui un voto scellerato dato a un movimento di fascisti, nazisti, picchiatori, vicini all’estrema destra di Le Pen e di Alba Dorata, esponeva una nazione che vanta una tradizione millenaria di pensiero, di arte e di cultura come l’Italia. Il Presidente della Repubblica avrebbe monitato severamente e, con viva e vibrante soddisfazione, avrebbe finalmente potuto urlare che i Cinque Stelle "se ne fregano dei problemi della gente", e avrebbe allargato e consolidato le ormai striminzite intese. Laura Boldrini l’avrebbe menata per mesi sul maschilismo primigeno dei grillini, retaggio di una cultura dell’odio nei confronti delle donne, e il responsabile sarebbe stato immediatamente sospeso dall’aula fino a fine legislatura, insieme al suo capogruppo e a tutti coloro che non avessero immediatamente preso le distanze da un gesto tanto degradante, umiliante, mortificante e squalificante. L’Italia sarebbe precipitata nel caos e per mesi non si sarebbe parlato d’altro." Claudio Messora - leggi l'articolo completo

30 Gen 2014, 18:43 | Scrivi | Commenti (151) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 151


Tags: Boldrini, Claudio Messora, giornali, Loredana Lupo, M5S, media

Commenti

 

W 5 stelle !"!!!"!!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 04.02.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento

E BELIN sto Beppe grillo !!!!!!!!!!
Porta ci alla gloria !!!!!!!!!!!!!
Di Battista santo subito !!!!!
Genova libera dalle mummie !"!!""

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 04.02.14 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi di esistere dio ci benedica !!!
Onda del futuro ..!onda del futuro ! Onda del futuro ...!
Tanto gli schiaffi hanno paura loro per strada !
La Moretti mi fa. Venire il vomito ex leccaculo di Bersani ora leccapiedi di Fonzie ...
Belin sei proprio l esempio di quanto fai ....
Grande Di Battista

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 04.02.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ha importanza di quanto fango ci buttano addosso anche GANDI ha subito di tutto e a Vinto basta segiuire il suo semplice insegnamento alzare la testa con orgoglio e andare avanti affronteremo di tutto come i partigiani nel 1943

massimo cucina 31.01.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Continuate cosí, che Dio sia con voi! Cominciano a rendersi conto di perdere il loro potere. Io vi voterò! Spero di resistere, le cartelle esattoriali si stanno portando via tutto quanto.

nicoletta la rossa 31.01.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Si, è proprio vero, queste televisioni ufficiali lavorano per far sembrare simpatiche o antipatiche le persone a loro discrezione. Mi ricordano un'altra famosa istituzione che ha spesso diretto a suo piacimento le opinioni dei più..

Angela 31.01.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che i PGBattista e i Dambruoso passano per democratici pacifisti.
Il vizio di mettere le mani addosso alle donne non passa mai di moda. La Boldrini ha evitato di sanzionare il Dambruoso, naturalmente!

Angela P., MILANO Commentatore certificato 31.01.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Ottima opposizione; finalmente viva e vibrante, non falsa e ciarlatana. Perfino la lega dopo anni di servilismo al PDL/FI, ha compreso che è in pericolo, seppure gli hanno concesso la norma "ad personam". Ora copia. Se il governo e la scomposta maggioranza agiscono per cambiare è per paura; non lo avrebbero mai fatto senza la vostra presenza politica, nell'interrompere il teatrino italico. Il PD, furbescamente mago nell'imputare ora alle opposizioni il non permettere l'innovazione ha creato e partecipato attivamente ai danni sociali ed economici odierni, che certo non sono avvenuti "a loro insaputa". Ora sono giunti ai limite, anche se le TRE cariche non vogliono ammetterlo. Questo è avvenuto in parte per "loro colpa", partecipando con parzialità al grido "l'Italia lo vuole, il popolo lo chiede", rinnegando però il popolo, scambiandolo per il politico, nominato e non eletto. Mai come ora sono un convinto elettore del M5S. Voi sarete anche la crepa dell'europea, dove l'acqua ed il ghiaccio infiltrandosi nella fessura staccano la roccia. Spero che alle politiche siate uno dei due partiti che andranno al ballottaggio “con la loro legge”, per vedere, la destra forcaiola e la sinistra legalista, come si apostrofavano, obbligate all'incesto politico per fermarvi. Sarà da ridere, i loro elettori scopriranno la consaguinità politica da sempre mascherata sotto i titoli: operaio o padrone, ma centrata solo alle loro persone, neppure più all'ideale politico.

f.d. 31.01.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Dunque , se ho ben capito , dare del boia ad un politico che si pensa violi la Costituzione non si può , mentre schiaffeggiare un/una parlamentare è assolutamente ammesso. Se lo sapessero gli italiani .... sai che schiaffi

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antidemocratici,fascisti,populisti ecc ecc.
ma quelli che:
l'imu è abolita ;
le provincie sono abolite ;
il cuneo fiscale;
e mi fermo qua.
come si devono chiamare ?

continuate così non per cambiare idea a 16 mln di pd-pdl ma per onorare chi vi ha votato.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 31.01.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Nono esistono parole al comportamento di questi signori......sono arroganti, si sentono intoccabili e fanno solo scandalo.... capaci di riempire le pagine di gossip. A loro interessa solo il rendiconto proprio, si trasformano in animali appena gli viene toccato l'osso....... ma allora non dovrebbero stare li .......

Luigi D., Avezzano Commentatore certificato 31.01.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Mentre dare delle pompinare e mordere i commessi è perfettamente lecito se chi lo fa appartiene al Mo Vi Mento. Sicuramente siete diveretenti.

Gino Daniele 31.01.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna fare attenzione e non cadere in quello che poi potrebbe diventare una trappola. Va bene una forte opposizione ma non bisogna dare l'idea ai cittadini(orientati dai soliti giornalisti lecchini) che siamo bravi solo a urlare ad usare parolacce. In questo modo la bontà degli argomenti verrebbero nascosti dalla forma con cui gli argomenti vengono espressi. La gente è stufa, è arrabiata, ma è facile che si impaurisca. MAI , MAI violenza fisica. Mostrare rispetto per le istituzioni (per quanto possibile) e non farsi trascinare nella rissa continua. Così la vedo io.

gabriele o., Reggello Commentatore certificato 31.01.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Siamo finalmenti giunti al punto di non ritorno...

D'ora in poi la battaglia politica dovrà essere fatta solo con mazze e bastoni. Di parole troppe ne sono state spese e troppo poco sono servite.

Serve un nuovo linguaggio, duro immediato... insomma il bastone ;-)

Pietro M., Genova Commentatore certificato 31.01.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna essere cretini o in grossa malafede per non vedere l'intenzionalità nella manata ( a far male ) che il questore ha rifilato alla nostra deputata . Atto estremamente violento compiuto da un uomo grande e grosso nei confronti di una donna minuta ma grande molto più di lui . L'aspetto più grave dell'accaduto è la minimizzazione , se non la negazione del gesto , da parte della gran parte dei politici e dei media ! Sarebbe interessante ripagare il gentiluomo con la stessa identica moneta e vedere l'effetto che fa ! Apriti cielo ! Grillini violenti aggrediscono mite questore ! Processo in direttissima , 5 anni e 4 mesi ! Tentato questoricidio ! Nel frattempo passano leggi assurde , mentre il popolo soffre l'indigenza se non la fame , si regalano 7 miliardi alle banche , altre regalie a se stessi ! Questo PD chi rappresenta , che cosa è ? La grande simpatia che c'è fra il partito del lavoratore e il rappresentante della finanza internazionale e sodale di Goldman Sachs , Monti Mario , fa sorgere il sospetto che nel PD vi sia un po di confusione . Qualcuno dovrebbe avvertirli che dovrebbero aiutare il popolo ( per statuto costitutivo ) , non i miliardari proprietari di banche come , ad esempio il Monte dei Paschi di Siena . Ma un terzo degli italiani pur doloranti come il resto del popolo nel fondoschiena continua a votarli e a difendere il loro operato ! Mi sorge il sospetto che fra loro vi sia una grande percentuale di gay passivi .

vincenzo di giorgio 31.01.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

E' per questo che perderanno!! la gente ha capito, e capisce sempre meglio chi sono e cosa stanno facendo. Quello schiaffo con annessa gomitata fa molo più male a loro di quanto non immaginano...

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 31.01.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi belin questi se la cantano sel la suonano su tutte le tv radio giornali un vero massacro informatico. Anche le stu(pd)ine anno querelato il movimento purtroppo abbiamo tolto le bricciole e spazzato il pavimento questi la decenza se la sono giocata ai dadi

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 31.01.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh si Claudio! La descrizione è tanto plausibile che mi pare di vederla. Ci aggiungerei una proposta di legge a firma PD sulla sopsensione dei diritti parlamentari dell'opposizione per 15 giorni. Pensa che figata per loro!

Istevene A Commentatore certificato 31.01.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

La nostra E' una società in putrefazione. Tutto ciò che avviene ne è la logica conseguenza.
Andate e andiamo avanti per cercare di guarire da questa infezione.
Noto con piacere che molte persone una volta ostili al M5S stanno cominciando a prendere coscienza dello schifo che sta combattendo.
Avanti a tutta forza! chi la dura la vince! Grazie a tutti a cominciare dai più vituperati: Grillo e Casaleggio.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 31.01.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

MENO MALE CHE LA BOLDRINI HA IMPIEGATO LA SUA VITA IN DIFESA DEI DEBOLI E DELLE DONNE !!!!!!!!!!!!
SI VERGOGNI !

silvana s. Commentatore certificato 31.01.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Ambruoso ha sbagliato, non c'è dubbio, però questi piagnistei e tutta questa prosa basata sugli "avrebbe" sono stucchevoli!

Però si vede che abbiamo imparato da B. che il vittimismo paga.

Bah.

Mario Reni 31.01.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più grave è che ci sono giornalisti alla radio e alla televisione che affermano che l'accordo Imu-Bankitalia non graverà sulle tasche dei cittadini.
Come scrive stamani Loretta Napoleoni è giunta l'ora di spengere tutto ed andare in piazza incazzati neri a protestare. Non in modo disorganizzato come con il movimento dei forconi ma la rete che si è formata del M5S deve agire da collante ed organizzare un grande movimento di protesta pacifica.
Bisogna fare questa guerra altrimenti c'è il baratro.

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 31.01.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ALLA FRUTTA!!!!
cercano in tutti i modi di screditare il movimento, perchè gli sta rovinando i piani per arraffare gli ultimi soldi che sono rimasti, perchè questi professionisti della politica non si fermano e non si fermeranno mai, sono tutti attaccati all'osso, che ormai è lucido.
Ieri sera anche santoro, parte integrante di un sistema marcio (a proposito ancora mi mangio le dita per aver fatto la donazione a servizio pubblico, caro santoro mi ricorderò per la prossima volta... tanto fidati che il pd al governo con gli inciuci che sta tessendo, sicuro che non andrà al governo, al max come gregario al posto della lega... il salva lega è fatto per il pd, la lega è morta, le percentuali che dovrebbero salvarla e così poter accedere al parlamento sono un'illusione dei sondaggisti)ha fatto una figura di mer..da per il decreto bankItalia, Dragoni con il suo intervento ha spiegato benissimo che quello era un regalo alle banche citandolo "altrimenti che cos'è" una ricapitalizzazione a costo zero per i soci con i soldi della riserva di bankItalia, cioè dei correntisti.


ITALIANI FERMIAMOLI!!!! SIAMO ALLA FRUTTA I TOPI STANNO SCAPPANDO VEDI il marchionno, la elettrolux (tanto se ne va, mi dispiace sinceramente per i lavoratori, ma saccomanni & co. sono "intellettualmente timidi" per gestire la cosa) il carico fiscale in crescita ricadrà sulle aziende che ancora a stento tengono duro, ma la seconda rata dell'imu che secondo loro il movimento ***** voleva far pagare ai cittadini, sarà rifinanziata con nuove tasse, indirette ma sempre tasse, come possiamo agganciare la ripresa con questo modo di fare politica da parte dei soliti incapaci sostenuti dai soliti lecchini dell'informazione.

Dave F Commentatore certificato 31.01.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma come? La Boldrini sanziona il m***** e non muove un dito per lo schiaffone e gli spintoni ad una deputata? Ah vabbe'...cosa importa, tanto era una grillina...

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande post di LUIGI DI MAIO su FB.
Lo riporto integralmente qua sotto:

"Abbiamo tutti contro. Un Questore di scelta civica aggredisce una nostra Deputata e il Pd gli dà solidarietà. La Boldrini prende una decisione fuori dal regolamento e i partiti chiedono sanzioni per noi.
Renzi e Letta regalano 7 miliardi e mezzo alle banche e accusano noi di voler distruggere la democrazia. Napolitano va oltre le sue prerogative di Presidente e noi veniamo accusati di sovversivione.
Qualche tempo fa, una persona molto addentro alle istituzioni mi disse: >.
Andiamo avanti, alla fine #vinciamonoi"

(Luigi Di Maio)


https://www.facebook.com/luigidimaio/posts/632779520091931?stream_ref=10

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 31.01.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

Consiglio a tutti la lettura di questo sito che aiuta a capire come funziona davvero il "SISTEMA"!

londinesino ., Napoli Commentatore certificato 31.01.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

siete stati bravissimi a sollevare i problemi. gli italiani vi seguono.ma fate attenzione a non cadere nelle loro trappole. io capisco che il decreto che hanno approvato grida ingiustizia, mentre c'è gente che arranca faticosamente tutti i mesi loro fanno continuamente dei regali ai potenti di turno. ma attenzione a non concedere alla casta il fianco manifestiamo in parlamento rispettando il più possibile le regole. i cittadini anche grazie a voi stanno aprendo gli occhi.

FILIPPO NICOSIA, roma Commentatore certificato 31.01.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma se prendendo uno schiaffo la Lupo viene sanzionata, se gli rompevano la faccia e una gamba, la boldrini la faceva lapidare direttamente nell'emiciclo?

Luigi M. Commentatore certificato 31.01.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Dateci la mail della boldrini: dobbiamo indondarla di messaggi affinché.... deprechi ancora una volta la violenza sulle donne...
anche se questa volta non è lei, non è dei suoi partiti, non è una foto truccata, ma è "solo" una gomitata in faccia.

Ieri TV Radio e Giornali hanno fatto trionfare la teoria di
Joseph Goebbels, consigliere di Hitler:

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."

Luigi M. Commentatore certificato 31.01.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

...Autogol...e i cinque stelle moltiplicheranno i voti....

Vittoria Tudisco 31.01.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà alla cittadina portavoce Lupo.
Resistenza!

N DG, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

TI PISCIANO IN TESTA E TI RACCONTANO CHE PIOVE....E SE PROVI AD INCAZZARTI TI DANNO DEL FASCISTA.
Il Decreto Bankitalia, ci è costato 7,5 miliardi di € di riserve monetarie estere (dollari etc): 3,5 miliardi sono andati a coprire il mancato gettito dell'IMU 2° rata (ma non doveva essere coperto dall'aumento dell'IVA al 22%?) cioè a coprire i proprietari di 1° casa (bene o male cmq cittadini), beati loro: gli altri 4 miliardi sono un gentile regalo, dei soldi dei cittadini, fatto dal Governo alle Banke.
MA PERCHè NON SONO DIRETTI ED ESPLICITI E NON EFFETTUANO IL PRELIEVO FORSOSO DAI C.C.? SEMPLICE PERCHè QUELLO è PROPORZIONALE SULLA BASE DELLA RICCHEZZA INDIVIDUALE (E CERTI RICCHI E POTENTI SE NE AVREBBERO A MALE) MENTRE QUESTO, OLTRE AD ESSERE OCCULTO è SPALMATO SU TUTTI GLI ITALIANI INDIPENDENTEMENTE ED INDIFFERENTEMENTE DALLA LORO RICCHEZZA, FINENDO PER ARRICHIRE I SOLITI NOTI.

G Muccio, Bologna Commentatore certificato 31.01.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
NON MOLLIAMO,NON MOLLIAMO!!!!
ALVISE

alvise fossa 31.01.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Il tentativo di 'far fuori' il Movimento quale ultimo baluardo di legalità e di democrazia in una politica fagocitata dalle mafie e dalle lobby è da sempre palese e banalmente prevedibile. ma quello che è emerso come fatto grave e distintivo degli ultimi tempi è la coalizione tra tutti i partiti, fra tutte le cariche politiche e fra la stragrande maggioranza dei mass media per estrometterlo definitivamente e senza esclusione di colpi.
La guerra contro il 5 STelle è aperta,dichiarata, spudorata. Ma soprattutto organizzata, premeditata, sistematica. L'immenso esercito di Serse contro i pochi ma valorosi Spartani. Non conoscerà limiti, verità, dignità, ne' rispetto per l'avversario. Ma sarà quanto di più sleale, brutale, sudicio e sadico. Perché ora più che mai il MOVIMENTO fa paura, rappresenta una reale minaccia per le loro ignobili truffe ai danni dei cittadini.
Siete la speranza della rinascita. Siamo con voi. Non mollate.

laura dalla marta 31.01.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

La TV nn si può più guardare. E' un vero schifo il modo spudorato con cui distorcono la verità . Ormai quando guardo il Tg (in qualsiasi rete venga trasmesso) devo spegnere xché mi viene mal di stomaco. In questo modo a chi nn ha altro mezzo x informarsi viene fatto il lavaggio del cervello.

Maria farina 31.01.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

MI VERGOGNO DI ESSERE UN GIORNALISTA IN QUESTO PAESE DI MERDA.

stedo54 31.01.14 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non oso immaginarlo!
Avrebbero condannato tutti i parlamentari del M5S,imprigionandoli,ripristinando il 41bis

Cesare Viano 31.01.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo succede perché questi hanno superato lì insuperabile la gente si suicida e loro fanno regali alle banche fra tute le altre malefatte grazie 5 stelle

Giancarlo salomone 31.01.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Confesso di non essere preparato con l'argomento banche.Ma se non fosse stato convertito in legge questo decreto, è vero che avremo dovuto pagare la seconda rata IMU 2013? E infine vorrei dire che non mi sono mai piaciuti i parlamentari che abbandonano il loro posto per scagliarsi contro gli avversari mostrando mancanza di autocontrollo e maturità e questo, vale a maggior ragione, coi nostri cittadini. Saluti a tutti.

DARIO C., CAGLIARI Commentatore certificato 31.01.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe bello poter manifestare la solidarietà di tutti noi ai ragazzi del m5s che tutti i giorni hanno a che fare con questa gentaglia attraverso una manifestazione per fargli capire che gli siamo vicini e per far capire soprattutto al pd ( il partito più disonesto,squadrista,ipocrita e bugiardo peggio della destra) che quando arriverà il ns. turno li manderemo a casa ... Altro che tagliola!

CATERINA C., Vieste Commentatore certificato 31.01.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."

Mahatma Gandhi

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo...un grosso abbraccio a te Loredana, ti siamo tutti vicini!!!

ina ghigliot 31.01.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

la sboldrina vi aveva multato per essere saliti sul tetto ? e adesso fà finta di niente ? lo stronzo si è scusato per il gesto PERCEPITO come violento, i media usano il condizionale " avrebbe colpito" o parlano di "scontro" quando a picchiare è stato solo il merdaccia !!! playmobil parla di fascismo !!!!
VI STANEREMO UNO AD UNO !!!!!!

ina ghigliot 31.01.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

http://storiaisterica.blogspot.it/#!/2014/01/il-perche-dellopposizione-del-m5stellea.html

matteo foggi 31.01.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo che se la stanno facendo sotto e ora provano a usare la violenza fisica, visto che non hanno altri modi x poterci fermare...

gigi l. 31.01.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Ipocrisia e opportunismo hanno portato l'Italia nel baratro più fangoso e sporco e noi onesti stiamo pagando per questo

Emma di giovanni 31.01.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento in prima pagina del "Fatto quotidiano" c'e' il seguente titolo:
Boldrini: "Violenza M5S, ora sanzioni"

Mi sembra quindi evidente che si stia riferendo alla violenza subita dalla deputata Lupo, giusto? O mi sono perso qualche cosa?????

Rosario M., Acireale Commentatore certificato 31.01.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO E' UN APPELLO ACCORATO AFFINCHE' I CITTADINI DEPUTATI RESTINO CALMI DIFRONTE ALLE PROVOCAZIONI IN SEDE DI PARLAMENTO. A CAUSA DELLA PORCATA DELLA BOLDRINI, A MIO PARERE SI SONO LASCIATI PRENDERE DAL SENSO DI FRUSTRAZIONE E HANNO REAGITO SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE, OSSIA ALLE ACCUSE INGIUSTE, MA PREVEDIBILI DA PARTE DI UNA MAGGIORANZA DALLA CODA DI PAGLIA, CHE HA INVEITO CONTRO I DEPUTATI DEL MOVIMENTO CHE HANNO INVASO I BANCHI DEL GOVERNO, PRESTANDO COSI' IL FIANCO A CHI NON ASPETTA ALTRO CHE DI CRIMINALIZZARLI, PUR DI ELIMINARLI DALLA SCENA POLITICA DEL PAESE. PERTANTO ESORTO I CITTADINI DEPUTATI AD ATTUARE FORME DI PROTESTA COME AD ESEMPOI L'ALZARSI IN PIEDI RESTANDO IN SILENZIO E AL LORO POSTO TENENDOSI PER MANO, CERCANDO INSOMMA DI UTILIZZARE FORME COMUNICATIVE NON VERBALI CHE DIMOSTRINO LA TOTALE PACIFICITA' DELLE LORO LOTTE E OPPOSIZIONI QUANDO SONO ALL'INTERNO DEL PARLAMENTO, IN MODO DA: 1° NON LASCIARE SPAZIO ALCUNO AI COMMESSI DI INTERVENIRE FISICAMENTE SULLE LORO PERSONE; 2° NON LASCIARE SPAZIO AI PARLAMENTARI DELLA MAGGIORANZA DI TACCIARE I DEPUTATI DEL MOVIMENTO PER ....... 3°PER INFONDERE FIDUCIA NEI DUBBIOSI, A QUANTI CONDIVIDONO LE POSIZIONI E PROPONIMENTI DEL MOVIMENTO MA NON SI FIDANO DEI TONI FORTI (PER QUANTO MI RIGUARDA FIN TROPPO CAUTI) CON I QUALI I DEPUTATI PRESENTANO LE LORO ISTANZE. VI PREGO, TENIAMO PER VOI E A VOI. RESTATE CALMI, LAVORATE DI BADILE SCAVANDO SOLCHI PROFONDI E SEMINATE.... MA NON FATELO PER VOI, FATELO PER I VOSTRI FIGLI, GIACCHE' SARANNO LORO A RACCOGLIERE I FRUTTI DEL VOSTRO IMPEGNO POLITICO E SOCIALE... COME I PARTIGIANI CHE NON SI CHIESERO SE AVREBBERO MAI VISTO L'ALBA DELLA LIBERTA' E DELLA VERA GIUSTIZA, INBRACCIATE IL BADILE E LAVORATE A SCHIENA BASSA... SARA' ORA DI ALZARLA QUANDO ANCHE NOI, CITTADINI COMUNI, ABBANDONEREMO LA TASTIERA E INSIEME A VOI PRENDEREMO IL BADILE, PER LIBERARE QUESTA NOSTRA POVERA TERRA DALLA MALA ERBA CHE LA INFESTA. GRAZIE DI CUORE PER ESSERE LI', DOVE SIETE.

Elena Falcone 31.01.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

In quel Parlamento c'è di tutto: onesti, ladri, mafiosi, ipocriti, drogati...
C'è bisogno di fare pulizia.

Giuseppe V. Commentatore certificato 31.01.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

queste ultime manifestazioni del movimento condannate dai ruffiani degli imbroglioni della politica devono dimostrare che la rivoluzione programmata deve incidere decicamente al cambiamento dell'organizzazione politica. grazie alla promessa di Beppe di non violenza dobbiamo con le elezioni superare il 50%, maggioranza assoluta per poter riformare il nostro sistema democratico in modo onesto,al pari di molti paesi europei evoluti da cui prendere spunto--es il Lettonia i deputati percepiscono 2000 euro mensili e vanno alla camera in bici o con i mezzi pubblici. quando avverrà questo tutta questa massa di delinquenti che entrano in politica solo per sistemarsi desisteranno e gli eletti saranno persone corrette responsabili consci che dalle loro decisioni si sostiene l'Italia dedmocratica-costituzionale-liberale. complimenti e massima stima atutti gli eletti 5stelle da DI BATTISTA a DI MAIO etc che giustamente determinati portano avanti le giuste idee GRAZIE da patre dei cittadini onesti

maurizio righi 31.01.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho seguito Santoro, presenti Di Maio e Sarti. Ovviamente, e mi riallaccio al pensiero di Messora, peste e corna a tutti i grillini che, non solo hanno preso una gomitata in faccia (non uno schiaffo come si vuole far credere), ma sono i violenti, i nazisti, progenitori di un clima inqualificabile. Cioè, alla fine i violenti sono i pentastellati.
Infatti, grazie a chi la democrazia la difende, poco prima della fine del dibattito con Sarti e Di Maio, la redazione di Servizio Pubblico, legge un comunicato del pd: "da domani tutti gli emendamenti presentati dal M5* saranno bocciati"; a prescindere, per partito preso. E chi ha perso le staffe? Dove si andrà a finire?

Un passo indietro. In attesa della trasmissione di Santoro, ho visto, purtroppo, qualche sprazzo di Ottoemezzo, con una rappresentante del Pd che denunciava come il M5* non permettesse il confronto con la nuova legge elettorale.
E quale sarebbe questo diniego? Vogliamo chiederlo alle due persone che, a porte chiuse, hanno deciso la nuova legge elettorale? Due extraparlamentari, uno dei quali condannato in ultimo grado? Come si può pensare che un condannato, che sta a casa tra l'altro, possa fare leggi, cioè le regole che poi un popolo deve osservare. Uno che non ha osservato le leggi (e il nostro dovrebbe essere uno stato di diritto), impone ai cittadini di osservare quella particolare norma. O, ancora, impone tale bozza di legge ad un Parlamento, che o approva o va a casa il Governo.
E' questa la democrazia?

Gian A Commentatore certificato 31.01.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di tutto siete i migliori a cui affidare le sorti di questa scellerata nazione. La storia vi osannerà: i timidamente fascisti li stiamo umiliando con la forza delle idee. nuovamente grazie a tutti voi.
ps: ieri sera da Santoro siete stati oltre. vi vogliamo ogni settimana in onda.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 31.01.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

W la Resistenza per un paese pulito da questi partiti sanguisughe fatti da puttane trans e pirati

Luca 31.01.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' veramente un buon modo di "scongelarsi" quello di pretendere rispetto a nome di milioni di cittadini elettori !!! La Boldrini ignora l'aggressione alla deputata Lupo e parla di "insulti sessisti alle deputate del PD" !! Eletta da nessuno è nominata dal sottobosco della politica, torni a viaggiare gratis col suo compagno e ci lasci respirare ai pulita !! Grazie M5S !!!!!

walter bassani 31.01.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi !!
Forza M5S l'unica opposizione dei ultimi 40 anni!!La macchina del fango su tutte le tv italiane .VERGOGNA

Paolo G 31.01.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento

So di ripetere un fatto ovvio, ma è ormai sempre più evidente che in Italia non vige più la democrazia ma c'è una dittatura dei partiti, che di fatto costituiscono una nuova aristocrazia. Dove FI/Pd e i vari vassalli di contorno (Scelta Civica, etc.) detengono il potere in maniera assoluta, dispensando favori e regali ad amici e parenti; mentre il resto del popolo non può nemmeno dirsi abbandonato a sé stesso (magari lo fosse), visto che viene chiamato a pagare i conti sempre più assurdi dei potenti con IMU, Irpef, IVA e altri balzelli assortiti (che portano la pressione fiscale a livelli medioevali). Chi finisce i soldi sotto questa pressione fiscale e non ha amici potenti ha poche alternative: vivere di inedia, andarsene all'estero o suicidarsi. Visto che non può più essere spremuto e diventa inutile per il sistema.
Ripeto: il sistema italiano attuale (che non è più democratico della Russia Zarista) ha due pesi e due misure: quelli che hanno un cognome e quelli che non ce l'hanno. Titoli di studio/curricula/fedina penale immacolata non contano un razzo. Non mi stupisce che chi vuole di opporsi venga preso a ceffoni. E la cosa passi praticamente sotto silenzio.
Grazie M5S. Tenete duro.

Nicola P. Commentatore certificato 31.01.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

mi sovvengono solo le parole di Ennio Flaiano:"La stupidità ha fatto progressi enormi. È un sole che non si può più guardare fissamente. Grazie ai mezzi di comunicazione, non è più nemmeno la stessa, si nutre di altri miti, si vende moltissimo, ha ridicolizzato il buon senso, spande il terrore intorno a sé."

michele principato trosso 31.01.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Rai news 24 pessima questa mattina!! I 5 stelle sono violenti cassinari inconcludenti perché non si sono alleati con il pd e così facendo non hanno salvato l'Italia

Giovanni Russo 31.01.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai dai dai non cadete nei trappoloni . vi voglio bene. forza M5 stelle

Lella 31.01.14 07:14| 
 |
Rispondi al commento

Davvero orribile il post intitolato "BIVACCO DI MANIPOLI" uscito dalla tastiera del MacBook Pro di quel trombone di LUCA SOFRI:

http://www.wittgenstein.it/2014/01/30/bivacco-di-manipoli/

Sofri-figlio taccia i nostri Cittadini rappresentanti in Parlamento di FASCISMO. Solo per avere riportato nelle Istituzioni un presidio di DEMOCRAZIA che mancava da almeno vent'anni: l'OPPOSIZIONE, con tutto il suo armamentario politico, ivi compreso l'antico (ma ormai dimenticato) istituto dell'OSTRUZIONISMO.

I saggi Padri Costituenti avevano concepito l'equilibrio di contrappesi democratici per scongiurare rischi di AUTORITARISMO.
Stiamo assistendo allo smantellamento pezzo a pezzo di tale impianto costituzionale. La presidente BOLDRINI è ricorsa all'arbitrario espediente della GHIGLIOTTINA (previsto solo dai regolamenti del Senato ma mai utilizzato!) al fine di agevolare l'approvazione di un torbido provvedimento su Bankitalia (si dice orchestrato da Draghi), volutamente presentato all'ultimo istante e accorpato in modo truffaldino (benché inopportunamente avallato da un Capo dello Stato complice) alla copertura della seconda rata dell'IMU: materie palesemente disomogenee.

Poiché la DECRETAZIONE D'URGENZA (indebitamente invalsa come prassi) è un'INGERENZA DEL POTERE ESECUTIVO SUL LEGISLATIVO, è democraticamente corretto che all'opposizione sia concesso di utilizzare fino in fondo i suoi strumenti, foss'anche per far decadere un decreto indesiderabile. Specie viene negato il tempo per un'ampia discussione.

Ma allora CHI È DAVVERO IL FASCISTA? Il "manipolo" di fieri oppositori oppure coloro che cancellano la democrazia per sancire la DITTATURA DELLA MAGGIORANZA (magari cantando "Bella ciao"), che d'ora innanzi sarà prassi?

Non so se SOFRI-figlio può essere GIORNALISTA DEL GIORNO: è solo uno snob con moglie radical-chic, figlio di un lottacontinuaro d'establishment che ha rivendicato (su Repubblica) la responsabilità morale di un omicidio... come Mussolini fece per Matteotti.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 31.01.14 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Avrei voluto che si fosse trasformata in nikita per farlo ........ È una merdaccia!!!
A sottolineò quel vile che si veste da uomo non lo è !anche se tiene le palle..è sarebbe da verificare!! Perché anche i somari .. Tengo le palle!!! Saranno suscitante come le uova...sciacque!!

Gerardo p. 31.01.14 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Renzie ci chiedeva di scendere dai tetti e andare in aula; ci dovevano picchiare...ovviamente lontano da occhi indiscteti!
Propongo ai nostri parlamentari
di indossare in aula una maglietta con la stampa della foto che avevano oggi in confetenza stampa.

gianfranco m. Commentatore certificato 31.01.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Tutti criticano l'ostruzionismo dei 5S da dx a sx, ma appena entrano nel merito della protesta, tutti che tacciono o si divincolano.
Razza di impostori in malafede!!
A casa tutti!!!.
Il m5s e' l'ultima resistenza, il paese e' a un passo da nuove conquiste di lobbi.
Siamo con voi.

Leonardo 31.01.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Schiaffeggiare una Deputata è una dimostrazione di fascismo assoluta. Meraviglia che il partito dell'energumeno non sia stato dimesso dal suo stesso partito. Ma non meraviglia che La Lanzillotta si arrampichi sugli specchi per difendere uno dei suoi sodali. Di politica vive e difende i suoi privilegi

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

e'vergognoso...un magistrato contro una donna...oggi l' ho visto chiedere scusa...meschino e arrogante...fargliela passare liscia a questi personaggi non va' bene...occorre prendere le contromisure..finche' possiamo democraticamente..ma quando e' troppo bisogna dire basta e reagire...se siamo uniti possiamo farcela..ma innanzitutto con qualunque mezzo bisogna sostenere sti' ragazzi..bravi..bravi..siamo tutti con voi.

valter zibetti 31.01.14 00:48| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Emiliano Cavallo 31.01.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

M5S é la parte razionale del paese, pd e pdl rappresentano il falso umanesimo della casta: confondere, confondere e rubare.
Nel medioevo si insegnava latino per creare gli arroganti parassiti, ora abbiamo ancora 8000 docenti di latino nei licei, siamo rimasti in pieno medioevo, stanno preparando la casta di domani, che senso ha insegnare latino quando a scuola non hanno neanche il WiFi? Dove stiamo andando? Pensano che dormiamo tutti? L'Italia è stata grande grazie all'arte, alla tecnica, alla scienza, all'industria, ... gli avvocati ignoranti in parlamento si stanno mangiando tutto

Marco Saggio 30.01.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti cosi ragazzi,siamo con voi e lo vedrete alle europee

Maurizio Calo', San dona' di piave Commentatore certificato 30.01.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Prof.Becchi dalla Gruber a confronto con una Moretti inascoltabile e non mi si venga adire che i giovani del PD sono il futuro,Come anche Speranza,Framceschini ti fanno solo Incazzare.Da Santoro Giulia Sarti e Di Maio,BRAVI ragazzi continuate tenete duro perché sarà sempre peggio,lo schiaffo alla Lupo e lo scuotimento della testa dovuto al colpo ricevuto da quello stronzo che si permette di menare una piccola grande donna è come se l'avesse dato a tutti gli italiani che vogliono giustizia e che se fallirà il m5s arriverà l'unica soluzione rimasta cioè una dura rivoluzione,è forse un difetto ma a forza di essere pestati,derubati ritengo giusto ribellarsi,occhio x occhio dente x dente .Mi sono riletto il passaggio da DS a PD,immobili fatti sparire in tante fondazioni e debiti lasciati che probabilmente dovranno pagare i cittadini,dalle tangenti alle mazzette,finanziamenti vari sono una voragine mangiasoldi,mentre il cittadino si priva ormai di tutto loro vivono nella ricchezza.Questo partito ha forse la moralità x governarci? IO dico di NO,Penso che presto arriveranno come in Grecia a tagliare stipendi pubblici e pensioni e allora verrà il bello almeno spero che tanti italiani si sveglino.Tenteranno in tutti i modi di annullarvi,sappiate che non siete soli,Un segnale e ci si muove,GRAZIE INFINITE X QUELLO CHE FATE,mai nessuno fino a ora ci hà MAI rappresentato. WIVA M5stelle e chi lo supporta Luciano

luciano borghi 30.01.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se vivo sulla luna ma ho capito bene o uno di scelta civica ha dato un ceffone a questa ragazza?
Oh ma se e'cosi denuncia immediata punto!
Denunciarlo subito ora .
La Boldrini non ha proferito verbo?!
Ma che razza di nazione siamo diventati??
Ps la ragazza non glie lo ha restituito ?
Legittima difesa .
Punto .

Loretta 30.01.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Post ineccepibile, caro Messora. Esattamente così.

Se fosse avvenuto quanto ipotizzato per assurdo nell'articolo, loro -gli intellettuali, gli opinionisti, la sinistra, le femministe, i giornali paludati- avrebbero anche detto che la violenza usata dal "grillino" X contro la deputata Y è "una violenza CONTRO TUTTE LE DONNE ITALIANE" (un luogo comune secondo solo al mantra "più Europa").

Invece la Cittadina LOREDANA LUPO è considerata da loro come una subumana, come tutti i pentastellati (che loro si ostinano a chiamare spregiativamente "grillini" come se di Beppe Grillo ci si dovesse vergognare). Come tutti noi: beceri populisti, gentaglia rozza e indegna che loro -intellettualmente, moralmente e antropologicamente superiori, colti ed emancipati, gente erudita e di ottime letture- si sentono autorizzati a trattare con altezzosa supponenza.

Buffo come va il mondo: un tempo la SINISTRA si batteva a favore dei ceti popolari, degli oppressi. Perseguiva la LOTTA DI CLASSE. Oggi non solo si batte a favore di banchieri e finanzieri, ma è proprio CLASSISTA (e infatti se non hai una "storia di successo" da raccontare non sei certo benvenuto alla Leopolda: loro "valorizzano le eccellenze", i migliori ce la fanno, gli altri possono attaccarsi al tram... il darwinismo sociale assurto a modello di riferimento).

E poi ti accusano di essere FASCISTA. E si mettono a cantarti in faccia "BELLA CIAO" (diomìo che coraggio!) per dileggiarti. Ma si sentono autorizzati a trattarti come un UNTERMENSCH, così, senza il minimo freno inibitorio.

Poveretti, hanno cambiato riferimenti filosofici ma -pur con tutta la loro cultura, i loro intellettuali e accademici- non se ne sono accorti: le loro radici affondavano nel pensiero di MARX e ENGELS, e più giù in quello di Hegel. Ma quelle radici si sono seccate molto tempo fa. Tutta la linfa vitale ora proviene dal pensiero di FRIEDRICH A. VON HAYEK (che loro nemmeno conoscono). Sono diventati NEOLIBERISTI, ma pensano di essere "di sinistra".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 30.01.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Denunciate Dambruoso, mica pensa di passarla facile? Quello di oggi e' un gesto altamente squalificante per un deputato della repubblica. In altri paesi il personaggio viscido si sarebbe gia dimesso per la vergogna. Che schifo.. Denunciatelo l'imbecille please!

Francesco Spennati 30.01.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Grande (come sempre) Claudio Messora..condivido l'articolo dall'inizio alla fine! :)
..quella massa di individui servili, bugiardi e meschini che si autodefiniscono "giornalisti" (di regime) avrebbe molto da imparare da lei!
un Uomo, non un burattino, che esprime le proprie idee "senza peli sulla lingua", non dovendo rendere conto a nessun padrone!

Manuele V., Marche Commentatore certificato 30.01.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

leggete che balle racontano questi depistatori di notizie

http://borse.quifinanza.it/News/2014/01/30/m5s-non-si-arrende-e-minaccia-ricorso-alla-consulta-727.html

rina c., pescia Commentatore certificato 30.01.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Loredana, proseguì per lesioni e violeza. Questi gesti da farabutti e da ignoranti non devono essere legittimati. Il presidente della camera ha approvato la ghigliottina, purtroppo non si può applicare a sti escrementi umani. Una abbraccio.

Ciro 30.01.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Sul tgcom 24 dicono atti di violenza in parlamento da parte dei grillini e poi ci fanno vedere i sondaggi che danno in testa il PD ora io penso che la stra grande maggioranza degli italiani piace prenderlo in quel posto io personalmente o 35 anni e sono già stufo e brucia non capisco!!!!!!!!!?

Ale.t 30.01.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

per non parlare dello spread che sarebbe schizzato alle stelle.

giorgio.parini 30.01.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 30.01.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Loredana,
come vedi dai commenti, lo schiaffo e gli spintoni che hai subìto tanti italiani come me se lo sentono sulla pelle. E brucia... Questo è amore e condivisione. Non siete soli nella vostra battaglia. Guai a chi vi tocca. Il male fatto a te viene sentito da tutti gli italiani onesti e veritieri. Spero di vedervi presto di persona per abbracciarvi. Di cuore. Una nonna

luisa p., Bologna Commentatore certificato 30.01.14 21:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma vogliamo parlare della Moretti ospite della Gruber che anzichè parlare del gravissimo episodio di violenza ai danni della deputata 5 stelle concentra l'attenzione su una presunta frase offensiva rivolta da un esponente del movimento a deputate pdiine? Tutti scandalizzati per la violenza verbale, per il boia chi molla e nessuno, NESSUNO che abbia l'onestà intellettuale di dire la verità su quanto successo!!E' inaudita la strumentalizzazione fatta dalla stampa, più o meno tutta.

Mario S. Commentatore certificato 30.01.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Stasera dalla Gruber la Moretti ha dato il meglio disè,ostrando un acume pari a quello dei suoi elettori. Purtroppo, anche se ho cambiato, non ho potuto evitare di rodermi il fegato pensando che in quel momento stesse rincoglionimendo il popolo distratto. Ma la moretti non è quella che prima stava con Bersani e che poi, qnd il povero Bersani ha perso consensi è andata da Piermatteo? Ma non era quella che dichiaró: renzi? No no, io saró sempre fedele a bersani!

Claudio bonaffini 30.01.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia solidarieta' alla Lupo!
un consiglio alla signora Boldrini: si faccia sentire su questa vicenda,sa a volte come succede...qualche cattivone mal pensante potrebbe accusarla di usare "due pesi e due misure"!!!

salvatore n., napoli Commentatore certificato 30.01.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO ANDARE IN PIAZZA PER SOSTENERVI!!! DITECI DOVE E QUANDO.

FRANCESCA FORT 30.01.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà alla cittadina Lupo, per quanto mi riguarda, l'episodio mi ha avvicinata al vostro movimento poiché appare chiaro che senza il vostro movimento alla camera nulla trapela di quanti sprechi venivano fatti ai danni degli italiani Licia

Licia 30.01.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO LE REDAZIONI DEI TG SERALI MEDIASET E RAI
IN PARLAMENTO NON C'E STATA NESSUNA AGGRESSIONE DA PARTE DI D'AMBROSIO ALLA LUPO MA BENSI DEI DEPUTATI 5 STELLE ALLA BOLDRINI !!!!!!!!!!!!!!!

SENTIRE LA BOLDRINI DICHIARARE CHE E' STATA COSTRETTA AD USARE LA COSIDETTA " GHIGLIOTTINA"
PERCHE' ALTRIMENTI GLI ITALIANI AVREBBERO DOVUTO PAGARE LA SECONDA RATA DELL'IMU SENZA MENSIONARE MINIMAMENTE I 7.5 MILIARDI REGALATI ALLE BANCHE PRIVATE AZIONISTE DI BANCHITALIA E ASCOLTARE D'AMBROSIO CHE NON SI E' MINIMAMENTE DEGNATO ALMENO DI CHIEDERE SCUSA E' STATA UNA COSA VOMITEVOLE

CE LO HANNO MESSO NEL C... MA GLI ITALIANI GRIDANO DI PIACERE PERCHE' LA BOLDRINI GLI HA EVITATO DI PAGARE L'IMU......

BC

Cesare Baglioni 30.01.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi nn mollate abbiamo tutti contro, ma noi siamo con voi.

Aldo Secco 30.01.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Quel porco che si è permesso di toccare la rappresentante 5 stelle, è un miserabile, un magistrato del cazzo, un verme umano, un uomo senza palle, un meschino, un indegno, un pezzo di MERDA. Date il mio indirizzo e-mail, e se è necessario sono pronto ad incontrarlo, a quel coglione di merda. BRUCIAMOLI TUTTI QUESTI VERMI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.Un saluto da Carmelo.

carmelo recupero 30.01.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

scusa loredana!!! a nome di tutti quegli uomini che avrebbero preso volentieri quello schiaffo al posto tuo! che e lesivo per la tua dignita di donna e rappresentante di noi cittadini in molti lo avremmo preso proteggendoti e facendo in modo che tu possa continuare il tuo ottimo lavoro a servizio di noi tutti!
posso solo augurarti buon lavoro e che non sei sola... non siete soli!!!
viva il movimento!!! viva i cittadini!!!

Pasquale gargiulo 30.01.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Prof. Becchi Lei è un mito!!!

Deborah, Roma 30.01.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Anche al TG4 la direttrice ha commentato la
cosa in maniera davvero vergognosa, sovvertendo completamente la realtà dei fatti... Che schifo.

Francesco de Marco 30.01.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Un caro saluto a tutti voi e a Claudio Messora. Guardate 8 e mezzo, hanno già cominciato distraendo il tutto su delle offese di un penta stellato nei confronti di onorevoli femmine del PD. Come distrarre con un raffreddore, un vero cancro.Rido per non imbestialirmi con questa informazione parassitaria. Buona serata a tutti. P.P

Pier P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Siete grandi ...vi vogliamo così

Ivan Donnini 30.01.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

W i 5 stelle. Ragazzi grazie per tutto!!! Loredana non hai reagito e sei stata bravissima...

Deborah, Roma 30.01.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messora ha scritto parole sacrosante. Tutta la mia solidarietà ai deputati M5S e tutto il mio disprezzo per la stampa italiana corrotta. Evviva m5s!

donatella davanzo 30.01.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Sempre più fiera di voi!!!

Francesca Cavaliero 30.01.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

DAmbruoso e Sboldrini:un'altra triste vergogna x questo paese.....dambruoso via dal parlamento e dalle istituzioni!

VINCENZO PATERA, Bologna Commentatore certificato 30.01.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

NON LASCIATELA PASSARE!

MI AUGURO CHE VENGA SPORTA REGOLARE DENUNCIA NEI CONFRONTI DEL SIG. DAMBRUOSO PER L' IGNOBILE AGGRESSIONE A DANNO DI UNA DONNA INDIFESA.
QUI SIAMO OLTRE L' APPARTENENZA POLITICA O IL DIBATTITO PARLAMENTARE; QUI, ANCORA UNA VOLTA, SI DIVENTA COLLUSI CON LA ATAVICA MENTALITA' MASCHILISTA ITALIANA CHE GIUSTIFICA LA VIOLENZA SULLE DONNE, PERCHE' CONSIDERATE PIU' DEBOLI E NON DEGNE DI PARI DIGNITA'!
E LA BOLDRINI SI RIEMPIE LA BOCCA SUL FEMMINICIDIO E SULLO SFRUTTAMENTO DEL CORPO DELLE DONNE, SOLO PER SCANDIRE SLOGAN PRIVI DI SIGNIFICATO, SE PRONUNCIATI DA LEI!
ECCO, IN QUESTO MODO SI STA' NUOVAMENTE TOGLIENDO DIGNITA' A TUTTE LE DONNE ITALIANE, GIUSTIFICANDO QUINDI ANCHE I MALTRATTAMENTI FISICI E VERBALI!
E QUESTO SAREBBE UN PAESE CIVILE?

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 30.01.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

un questore...magari del g8...
che bello picchiare le donne...
inermi...
vergogna d'italia continua...

alberto orru, cagliari Commentatore certificato 30.01.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

I squadristi del Pd ma tempo al tempo ... Okkio che il popolo è stanco !!! Poi dai forconi si passa ai bastoni. Nove milioni di italiani meritano rispetto !!! Il rispetto che giornalisti corrotti non ci stanno dando. Se poi i pidduisti alzano le mani....

Luca 30.01.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il schiaffone lo avesse dato uno del movimento a una( stupdina)si sarebbero fuse tutte le tv e nei giornali titoloni a piena pagine. pero' le donne di reggime fanno veramente pena

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 30.01.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

NONsò se è più la rabbia o lo sconforto,quelle inmagini,qull' enegumeno più stupido che grosso assalire la deputata M5S che dimostrava la sua contrarità ad un provvedimento fascistoide ed anti democratico che la camerata Boldrini per prima ha usato nella nostra repubblica.è una regola dicono.LO ERANO DIVENTATE ANCHE LE LEGGI RAZZIALI. non meravigliamoci nel triunvirato fà parte anche quel parlamentare europeo che faceva la cresta sui rimborsi viaggio,poi diventato primo cittadino! FIGURIAMOCI GLI ALTRI

loris a., modena Commentatore certificato 30.01.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Quindi state attenti a non fare gli ingenui. Vogliono portarci alla violenza per sostenere la teoria che il m5s è violento. Forza ragazzi. Questa gente deve pagare.

Simo 30.01.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

HO L'IMPRESSIONE CHE NOI ITALIANI CI DOVREMMO ABITUARE A TANTI SCHIAFFONI.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Mmmmm quella ghigliottina almeno per le mani manesche

giuseppe d., cagliari Commentatore certificato 30.01.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così ragazzi siete davvero grandi, sono fiero di tutti voi !

Luigi pica 30.01.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

....sintesi perfetta del pensiero unico imperante...di questa classe politica corrotta e mediocre.... che vede il M5***** fuori dai loro sporchi giochetti... forza M5*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 30.01.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

E' il rovescio della medaglia stare dalla parte della ragione evidentemente da fastidio a tanti per arrivare a questi punti sicuramente l'intento di questo decreto è stato gestito magari da Draghi o da Monti molto tempo in sede Europea per trovarsi adesso una contestazione così marcata e fuori luogo. Chi ha interesse a sostenere un provvedimento così grave e lesivo verso il cittadino onesto ?. La CASTA nel suo totale. Chi ci guadagna ?. Sicuramente non il cittadino. L'ostruzionismo del M5S ha fatto emergere che in Italia la democrazia è da un pezzo morta e sepolta. Non esiste più. Mi viene voglia di andare via da questo Paese dove comandano solo delinquenti legalizzati. Ma dove stiamo andando a finire visto che solo il M5S fa VERA opposizione mentre gli altri sono tutti d'accordo per affondare l'Italia.

Renzo Grillo 30.01.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Sacrosanta verità. Sempre più fiero di votare M5S.

Alfio antico 30.01.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Questore di questa minchia!

vauro meliconi Commentatore certificato 30.01.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Si vede chiaramente che non di schiaffo si tratta ma di un colpo volontario dato con violenza con l'avambraccio.
Le scuse del questore sono solo uno squallido esempio di falsità e ipocrisia ovviamente con il sostegno dei media.
D'Ambruoso è un esempio della futura "governabilità".

mario45 massini, roma Commentatore certificato 30.01.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

tutti a Roma !!!!

Fabio g 30.01.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Li avete visti i lecchini e le sanguisughe in tivù a commentare i fatti di ieri alla camera? Sembravano vecchie signore incipriate, tutte mossette e moine...Pieni di sussiego , i cicisbei della politica commentavano seri seri con sdegno e indignazione l'attacco dei Grillini verso il tavolo della Presidenza, senza minimamente accennare al fatto gravissimo che l'aveva provocata: quel furto di miliardi a noi, popolo bue.Vecchie faine della politica, dirottavano l'attenzione sulle proteste anziché sul delitto...Ipocriti, spero che il popolo si svegli...

Giuseppina Treviso 30.01.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Se la avambracciata, così mi è parso fosse, l avesse data un calciatore ad un altro,per fare una metafora comprensibile in un paese di tifosi, l arbitro minimo lo avrebbe ammonito. Invece la Sig.ra Arbitro ha fatto finta di niente con la complicità dei vari Moviolisti, e io mi vergogno , profondamente, più di questo che della gomitata stessa. Grazie e scusate.

Gianfranco VINCI 30.01.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

l'analisi è precisa caro Claudio, ma a questo giro gli impiegati giornalisti non riprenderanno questo post e non ti risponderanno.

La mia risposta ? .. facciamo in fretta a mandarli TUTTI a casa perchè oltre ai problemi economici causati da questo Governo e dagli altri prima, PERSONALMENTE mi vergogno di essere rappresentata da un Governo che mi vuole Vendere o Svendere !

E se l'ultima frase risulta eccessiva poco importa perchè è LA VERITA' !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Esatto se fosse successo il contrario sarebbe scoppiata una rivoluzione mediatica tutti addosso al movimento tutti cacciati dalla
camera e dal senato ...... Non se ne puó più di queste misere sottospecie di personaggi .... Forza 5 stelle siete i migliori

Michele zanoni 30.01.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sta succedendo e' inaudito e inaccettabile.

ivo vaccai 30.01.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

DAMBRUOSO GIGANTESCO PEZZO DI MERDA E' FACILE PICCHIARE LE DONNE VEDRAI CHE PRIMA O POI CI INCONTREREMO. GIRA PREOCCUPATO DAMBRUOSO!!!!

garibaldi decimo 30.01.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Io proporrei di aspettare il d'ambrosio e la boldrini fuori dal parlamento per lanciargli fiondate di uova marce.
BC

Cesare Baglioni 30.01.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Michele zanoni 30.01.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

la rivoluzione in atto deve passare anche da queste forche caudine, pazienza e tiriamo avanti!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Dopo LE CASE all'INSAPUTA ora arriva la SBERLA ALL'INSAPUTA!...Leggete la difesa tecnica del ....(omissis perché non posso permettermi una querela)...Sono in trepidante attesa della fine distinzione giuridica tra una "SBERLA" ed un "CONTATTO FISICO di una MANO SUL VOLTO ALTRI"...E non ha neanche chiesto scusa!

Orazio L., Verbania Commentatore certificato 30.01.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha molti anni come me sa che in Parlamento si sono sempre menati. Quindi i cori ipocriti possono avere presa solo su chi non ha memoria o vive senza rendersi conto di esistere. L'Unità è meglio che chiude visto che esiste solo grazie ai soldi dei contribuenti e non può scrivere nulla sulla violenza visto che quando i terroristi rossi sparavano loro scrivevano: "sono compagni che sbagliano". Danno tutti addosso al Movimento 5 Stelle perché non si è omologato con loro e li stana (per ora non abbastanza perché non hanno voti a sufficienza). Ora il coro dei sepolcri imbiancati grida allo scandalo perché i deputati a 5 Stelle invece di menare a certe sgallettate che siedono in Parlamento hanno solo ricordato loro come ci sono arrivate, e le sgallettate li hanno querelati (così ho appreso dalla radio pubblica).

Rita Coltellese 30.01.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

lo voglio scrivere che magari qualche giornalista se lo legge... se andate a prendere nome e cognome di quasi tutti i pralamentari a 5 stelle scoprite che non hanno mai scritto sul blog prima di essere stati eletti in parlamento.... ma se non sono mai stati nel blog chi sono e dove erano prima?

bruno.bassi.ex.iscritto.dissidente e felice di esserlo 30.01.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' A LOREDANA LUPO E AL VIGLIACCO ANIMALE CHE L'HA COLPITA SPERO GLI AFFOSSINO LA FACCIA IL PIU' PRESTO POSSIBILE....QUESTORE DEI MIEI COGLIONI....UOMO DI MERDA !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che la paura sta iniziando a fare 90 a qualcuno. Bravi M5S, si sta aprendo una spaccatura nel sistema. L'apriscatole sta funzionando. Ora bisogna riversare il contenuto marcio nel bidone della spazzatura

Anto N. Commentatore certificato 30.01.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

chissà quando verrà fuori che avete tarokkato le parlamentarie e mi avete impedito di mettermi in lista.... secondo me prima o poi verrà furoi anche questa storia delle parlamentarie impedite ai veterani del blog.... hehehehhehehh

fortuna che sono dissidente ....... hehehehehhe!

bruno.bassi.ex.iscritto.dissidente e felice di esserlo 30.01.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La maggioranza e ormai una compagnia di giro ospita di tutto criminali burattini golpisti e perché no picchiatori mafiosi e camorristi

Riccardo Garofoli 30.01.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più affranto da questi comportamenti fascisti. Altroché Bella ciao era meglio faccetta nera. Non vedo l 'ora di lasciare questo paese. Vomitevole!!!!

Fabrizio Schenone 30.01.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che non sono un deputato ieri mi portavano via i carabinieri con la mano in del colpevole in bocca

Riccardo Garofoli 30.01.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ci manca solo che lo elogino o che lo facciano cavaliere della repubblica
Che schifo i media più passano i giorno più fanno pena

Riccardo Garofoli 30.01.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso ,ieri per la prima volta mi sono sentito sprofondare nella merda. Sono solidare al 110% con il movinento 5 stelle. Ragazzi andate avanti e, che Dio ci assisti.

R turi 30.01.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

come sempre bravissimo Messora!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori