Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tu scappi, noi facciamo

  • 996


nazareno_fuga.jpg

>>> Domani 23 gennaio alle ore 10.30 sul Blog sarà trasmessa la diretta streaming esclusiva della conferenza stampa di Beppe Grillo all'Associazione della stampa estera a Roma <<<

Il M5S ha il difetto della coerenza, gravissimo in un Paese in cui la madre dei quaqquaraquà e dei bulli di provincia è sempre incinta. Il M5S ha detto che avrebbe rinunciato ai rimborsi elettorali. Lo ha fatto. Ha lasciato allo Stato, quindi ai cittadini italiani, 42 milioni di euro. Il M5S ha detto che i suoi parlamentari si sarebbero ridotti lo stipendio. Lo ha fatto. I parlamentari portavoce si sono ridotti lo stipendio per più della metà e hanno versato ad oggi due milioni e mezzo di euro in un fondo per l'aiuto alle piccole e medie imprese. Il M5S era contrario all'acquisto dei cacciabombardieri F35. Ha votato contro, i partiti invece a favore, compresi voltagabbana del PDexmenoelle. Il M5S voleva la decadenza del Porcellum. Ha votato lo scorso maggio la mozione Giachetti del PDexmenoelle, unico in Parlamento. Il M5S ha proposto la sfiducia per la Cancellieri. Ha votato per la decadenza della Cancellieri, i partiti hanno votato per mantenerla sulla sua poltrona, in particolare il PDexmenoelle. Questo elenco potrebbe andare avanti per giorni. Noi facciamo i fatti, manteniamo le promesse, gli altri fanno solo pugnette, in particolare i segretari del PDexmenoelle che cambiano ad ogni stagione, ma in realtà non cambiano mai. Il loro Primo Amore di Arcore non lo possono scordare, da lui hanno preso esempio fino a clonarlo in casa. Chi scappa? Chi non rispetta i referendum? Chi disattende il programma con cui si è presentato ai cittadini? Chi non prende neppure in esame le leggi di iniziativa popolare? Chi fotte prima Rodotà e poi Prodi grazie al voto segreto? Se i parlamentari del PDexmenoelle avessero votato alla luce del sole, ammesso che ne avessero avuto il coraggio, sarebbero stati cacciati a calci nel culo dal Parlamento dai loro elettori. Fatti, non pugnette. Senza le televisioni che li dipingono come statisti, li intervistano, gli leccano il culo dalla mattina alla sera coloro che ci accusano di scappare sarebbero cancellati dalla memoria nel giro di una settimana. Il M5S ha un altro grande difetto. In Parlamento lavora, si informa, propone leggi per migliorare l'Italia. Solo per la PMI, Il M5S ha presentato proposte per l'abolizione dell'IRAP (bocciata!), la sospensione dell'IMU per gli immobili strumentali (bocciata), la sospensione delle cartelle Equitalia per le aziende con debiti con le PMI (sospeso), contro la contraffazione on line nel settore alimentare (in discussione). Decine di proposte di legge, centinaia di emendamenti e mozioni e di denunce come è avvenuto per le pensioni d'oro e per la legge Salva Roma. Tu parli, noi abbiamo fatto e faremo.

Potrebbero interessarti questi post:

Il pd e l'arte della menzogna
Ultima fermata Capranica
Renzi, il nuovo Cipollino

22 Gen 2014, 15:10 | Scrivi | Commenti (996) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 996


Tags: balle, Berlusconi, Cancellieri, disinformazione, F35, Giachetti, legge elettorale, M5S, media, Parlamento, pdexmenoelle, pdl, Porcellum, Renzie

Commenti

 

Smettetela di fare i FASCISTI
cominciate a fare qualcisa di utile

eagle mounty 01.02.14 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Le Invasioni Barbariche:
grandeee Di Battista!!!

Danilo 31.01.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Se il Movimento 5 stelle è fascista allora vuol dire che dopo tanti anni che sono stato di sinistra (quella vera) allora sono stranamente diventato fascista anche io mia moglie e i miei due figli.
Per cui come già ho fatto in passato ora ancor di piu' voterò sempre M5S.
Questi porci corrotti devono andare non a casa ma in galera (parlo del PD/PDL ecc..).
Questi ragazzi del movimento mi inorgogliscono!
Ragazzi continuate cosi tenteranno in tutti imodi di deleggittimarvi ma continuate.
BRAVISSIMI

Claudio G., Arpino (FR) Commentatore certificato 31.01.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti , vorrei lanciare un'idea.
Non sono un'avvocato ma vorrei sapere una cosa.
Mi sta bene pagare una tassa sugli apparecchi atti alla ricezione
di trasmissioni radio televisive , ma non sono assolutamente d'accordo che questi soldi vadano alla RAI per avere informazioni FALSE E FAZIOSE. E' possibile unirci , affidarci a dei legali e fare causa affinchè si possa avere infietro i nostri soldi , o si possa decidere noi a chi debbano andare.
Attendo con ansia idee , commenti e suggerimenti.

Livio M. torino 31.01.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

SALVE,
PRIMA DI TUTTO CHE DIO BENEDICA IL MOVIMENTO 5 STELLE,SIETE UN MIRACOLO.
IO DA IGNORANTONE VORREI FARE UN'OSSERVAZIONE CERCANDO DI ESSERE IL PIU BREVE POSSIBILE : IN UN PAESE DOVE SI E' ARRIVATI AD UNO SCHIFO CHE VA OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE (SE SI PENSA AI NOSTRI ANTENATI CHE SONO MORTI PER QUESTA TERRA E CHE ORAMAI NON E' PIU' NOSTRA SI STARANNO RIVOLTANDO NELLE TOMBE)MA PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO MI CHIEDO MA E' GIUSTO FAR CHIUDERE O FAR DELOCALIZZARE LE AZIENDE DALLE QUALI POI NON RICEVERE NIENTE DI TUTTO QUEL MOVIMENTO ECONOMICO CHE LE STESSE PRODUCONO,QUANDO INVECE DIMEZZANDO LE TASSE OLTRE A TANTO LAVORO LO STATO PRENDEREBBE SOLDI CHE INVECE VANNO TOTALMENTE VIA ?
MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE' QUESTO NON SI FA'

ANTONIO FASANO 31.01.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
volevo solo ringraziarti per quanto fai,coraggiosamente tutti i giorni ,compreso oggi.
Ti ho votato e ti rivotero' sicuramente.Dacci dentro e falli neri,la gente "normale" non ne puo' piu'...sei la nostra voce..continua cosi'!!

antonio 30.01.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Il mio commento è semplice, cosa chiderebbe da una legge elettorale un semplice cittadino come me? primo poter scegliere il proprio candidato;secondo poter esprimere il voto al proprio partito o movimento secondo la propria ideologia o simpatia ed in fine poter determinare la coalizione o la maggioranza che può governarlo.
Si puè fare tutto questo? certo che si può; come? doppio turno, sistema proporzionale,colleggio unico nazionale suddivisione sul territorio dei seggi proporzionalmente secondo il numero degli elettori e liste con voto di preferenza con nome e cognome del candidato, senza numeri perchè con le conbinazioni si può controllare il voto.
Al primo turno si assegneranno il 60% dei seggi proporzionalmente suddiviso fra i partiti che raggiungeranno il quorum,a quest'ultimi si da un tempo prestabilito(15-20gg.)per dare vita a delle coalizioni di governo, le due coalizioni che raggrupperanno il magior numero di eletti andranno al secondo turno indicando anche il leader che avrà l'incarico dal capo dello stato per formare il governo, chi non si coalizza resta fuori dalla competizione.
Al secondo turno si vota per la coalizione,chi vince si aggiudicherà 80% dei seggi del restante 40% suddiviso proporzionalmente fra i partiti coalizzati secondo i risultati del primo turno; chi perde si aggiudicherà il 20% dei seggi del restante 40% suddiviso anche quest'ultimi proporzionalmente fra i partiti coalizati sempre secondo i risultati del primo turno.
Il giorno seguente abbiamo un maggioranza certa.

giuseppe chilà 26.01.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 26.01.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Il bulletto della Leopolda dice,che è una vergogna lo stipendio dei consiglieri regionali e che dovrebbe essere rapportato a quello del sindaco capoluogo di regione. Naturalmente, appena dovessero approvare questa norma i 20 sindaci dei capoluoghi regionali andranno a percepire 15.000 euro al mese, chi ci vuole scommettere?. Se voleva essere credibile(ma quando mai), doveva dire che andranno a percepire al massimo il doppio o il triplo(ed era già troppo)lo stipendio mensile di un' operaio metalmeccanico.

Canzio R. Commentatore certificato 24.01.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Secondo l'agenzia di stampa britannica Reuters esiste un piano per gettare in mare le armi chimiche siriane. Non è il caso che i parlamentari del M5S approfondiscano in Parlamento la vicenda?

Bosco Natale, Cosenza Commentatore certificato 24.01.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono alcune convinzioni, ancora oggi, che sembrano immodificabili.
In primo luogo la fede calcistica; difficile, durante la vita cambiare squadra, ciò che succede, in rari casi è il rifiuto di tutto il calcio professionistico.
In ssecondo luogo la religione; dificile cambiare religione, sceglierne un'altra. Piuttosto si abbandona quella che si ha e si diventa agnostici o atei.
In terzo luogo la politica. Molto difficilmente le persone che "sentono" o percepiscono un ordine che possiamo definire grossolanamente "di destra" e temono che quelli di sinistra cerchino di attenuare o distruggere dei valori ai quali fanno riferimento, arrivando anche a temere un'anarchia dissolutiva, cambino idea e voto.
Altrettanto si può dire di quelli "di sinistra" che possono cambiare il loro voto ma sempre rimanendo nel campo che possiamo chiamare, sempre grossolanamente, "progressista".
Il M5S è riuscito nell'ardua impresa di convincere molti appartenente ad entrambi gli schieramenti a farsi votare da loro.
Mirabile impresa vista la consistenza numerica del voto espresso nelle ultime elezioni politiche.
Il problema è come conservare questi votanti e incrementarli visto l'attacco mediatico sistematico che il M5S subisce.
Appare ovvia la coalizione che si è formata, fra i partiti maggiori, contro il M5S.
Ho la sensazioni che molti elettori siano tentati di rientrare all'ovile d'appartenenza probabilmente perchè sfiduciati, meno convinti che il vero cambiamento, che l'espulsione definitiva della classe politica responsabile del fallimento sostanziale dell'Italia, della miseria generalizzata che hanno prodotto, possa avvenire grazie al movimento dei 5S.
Come arginare questa emorragia senza avere i media a disposizione, anzi, avendone la gran parte contro?
Come dimostrare che l'unico modo per spezzare la catena di omertà e consociativismo imperanti, grazie al movimento, si può attuare?
Questo, a mio parere è il vero problema.

vito pallotti 24.01.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un mio amico da un anno disoccupato, padre di famiglia,
da me conosciuto come persona pacata e lucida,
ieri mattina mi chiama e disperato mi dice:
" Vogliono privatizzare le poste italiane!
Letta e i suoi compari vogliono
scassinare l'utima banca pubblica rimasta in Italia,
senza consultare gli italiani stanno svendendo
quelle poche attività pubbliche che ci restano,
dobbiamo impedirglelo! qusti sono dei criminali
collusi a speculatori e mafiosi! Maledetti, non li
perdonerò mai per li male che ci fanno! Maledetti
da Dio in ogni loro respiro! ".
Sarà stato il suo tono disperato, ma l'effetto è
stato devastante, sono angosciato per lui e la sua
disperazione, per me e il mio futuro, per il futuro
di tutti gli italiani.
Questa volta non sono riuscito a tramqullizzarlo,
forse perche ha letto la paura nei miei occhi!

Giuseppe Grasso 24.01.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Della Serie: COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Ma Come ! Adesso abbiamo paura della Legge Elettorale di Renzi+B ?

Avevo forse capito male, ma non si doveva raggiungere il 51%..? Riavvolgiamo il film.

Un anno fa di questi giorni, stava per esserci un governo VENDOLA + BERSANI, ma grazie alle rivelazioni “fondamentali” sul Monte Paschi di Siena (affaires noto del 2007) ci siamo trovati con il più dei clamorosi (e non previsto) PAREGGIO A TRE!!!

A dire il vero il M5S al Governo ci poteva anche andare o comunque poteva determinarne le sorti ed imporne l’AGENDA (Allora si che il voto al M5S sarebbe servito a qualcosa).
Purtroppo, il Purismo dei DURI e PURI ci ha regalato e consegnato (al paese) lo SPETTACOLO DI QUESTI MESI E DEL GOVERNO BUR-LETTA con tanto di RESUREZIONE DEL NS. SALVATORE BERLUSCONE.


Oggi mi viene in mente solo una cosa.

Italiano e' un popolo che non si merita niente di più che quello che ha .....(ovvero sempre meno)

Abbiamo risparmiato 42 milioni , possiamo accontentarci
CI ASPETTANO GIORNI FANTASTICI……

GODIAMOCI RENZIE+B!!

COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Cerchiamo di capire chi comanda davvero, GUARDATEVI il VIDEO del Link .

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AsoYXIDVQQw

Condivido: occorre togliere le concessioni TV a Berlusconi !
Sarebbe MOLTO PIU’ IMPORTANTE che togliere i finanziamento ai PARTITI (visto i danni che provoca un informazione truccata), FORZA M5S FATELO!!!!

Tuttavia, credo che se si vuole essere SIMBOLI DI COERENZA : la prima cosa da fare è quella di dire ben chiaro a tutti :
SE SI VUOLE CAMBIARE IL PAESE (in meglio) lo si può fare solo se SONO DISPOSTI A CAMBIARE GLI ITALIANI…………
(Guarda caso, Chi non vuole cambiare sono proprio coloro che OGGI chiedono la morte dell’EURO)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 24.01.14 05:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi correggo grande Di Battista a servizio pubblico!!!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 23.01.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande Di Matteo a servizio pubblico.!!!!!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 23.01.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento

sono orgoglioso di far parte del movimento 5 stelle grazzie beppe e ai cittadini nel palazzo del governo che rapresentano il movimento 5 stelle,non arendetevi la cambieremo la storia,e l'italia tornera in mano al popolo...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 23.01.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIONO ANDARE A VOTARE SAPENDO DI AVER GIA'
VINTO, CAR O GRILLO.
FORSE HANNO GIA' LE SCHEDE CON I VOTI SEGNATI:
COME AVVENNE NEL PASSAGGIO DALLA MONARCHIA ALLA REPPPUBBLICA.
I GRILLINI DEVONO ABITUARSI AL GIOCO DEL 'CARTA VINCE,CARTA PERDE', DEVONO FREQUENTARE LE SALE DA GIOCO E CONTROLLARE COME SI TRUFFA IL GONZO.
ALTRIMENTI GIOCHERANNO UNA PARTITA IMPARI.
COME SI FA A VINCERE CON DEGLI IMBROGLIONI DELLO
SPESSORE DEI NOSTRI ANZI VOSTRI TRUFFATORI,CONDANNATI, EVASORI FISCALI, STRUPATORI DI MINORENNI.... PUTTANIERI,CORRUTTORI E CORROTTI, LOBBISTI E QUANT'ALTRO.

cres 23.01.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PASSA PAROLA 01:

Questa sera: 21:15/23:30 - La7 - Servizio Pubblico con Alessandro Di Battista

Manda sms...


Angelo P. Commentatore certificato 23.01.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

BALLOTTAGGIO PAROLA DI ORIGINE VENETA ( DA
BALLOTTE CHE IN VENEZIANO SI PRONUNCIA BALOTE E IN TREVIGIANO BA'OTE ),DERIVANTE DAL SISTEMA DI ELEZIONE DEL DOGE.
GLI AMERICANI NEL 1776 DOPO LA LORO RIVOLUZIONE, E I FRANCESI POI NEL 1789 QUANDO DOVETTERO ADOTTARE UN SISTEMA ELETTORALE SI ISPIRARONO ALLA SERENISSIMA (UNICA GRANDE REPUBBLICA E DEMOCRAZIA A QUEI TEMPI).
IL SISTEMA ELETTORALE VENEZIANO NON PREVEDEVA PREMI DI MAGGIORANZA MA SOLO BALLOTTAGGIO,ERA UN SISTEMA COMPLESSO MA SAGGIO.NESSUNO POTEVA PREVEDERE QUALE DOGE SAREBBE STATO ELETTO.SI FACEVANO MOLTE ESTRAZIONI A CASCATA IN MODO CHE FOSSE IMPOSSIBILE CORROMPERE LA GIURIA O FARE GIUOCHI DI POTERE PER DETERMINARE L 'ELETTO.
UN LOMBARDO E UN TOSCANO, MOLTI SECOLI DOPO, SONO RIUSCITI A TROVARE SOLO UN SISTEMA PEGGIORE IL NUOVO PORCELLUM O PREGIUDICATELLUM.
PROPONGO AL MOVIMENTO 5 STELLE DI ADOTTARE IL SISTEMA ELETTORALE VENEZIANO.

Liliana V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

INCONTRI RAVVICINATI

Dare del buffone all'Ebetino Renzi significa fargli un complimento, poichè i buffoni d'arte al difuori delle loro esibizioni sono serissimi (vedi il premio Nobel Daro Fo), mentre lui è buffone a tempo pieno. Infatti si è incontrato, anche in privato,con un altro conclamato buffone d'Arcore.
Un intimo incontro, in perfetta sintonia, di due pagliacci approvato anche dalla maggioranza del PD, con alcuni rappresentanti che si sono dignitosamente vergognati per quel tete a tete.
Coloro che hanno permesso a questo Cretinetti di diventare il Segretario del PD recitino un triste Mea Culpa.

Jano P. Commentatore certificato 23.01.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

:)

nessun copy 23.01.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTO AL BLOG STAFF MA SOPRATTUTTO ATTENTI ALLE CERTIFICAZIONI

DIO MIO QUANTI PERSONAGGI A DEBITO SCRIVONO SUL BLOG.
NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE SONO ANCHE LORO DELLE RISORSE.
NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE UNO DEL M5S POSSA ANCORA OGGI SOSTENERE CHE IL MOVIMENTO HA SBAGLIATO A NON SOSTENERE UN GOVERNO VENDOLA, BERSANI. UN GOVERNO CHE AVREBBE FATTO GIOIRE IL "COMMENTATORE DI TURNO" ED I SUOI LIKETTARI.

Ed oggi, visto che qualcuno di loro aveva già fatto rubare (MPS) e si era messo a disposizione (VENDOLA-ILVA), scrivono ancora che il M5S li avrebbe dovuti sostenere?

IL COMMENTO CHE RIPORTO QUI DI SEGUITO DIMOSTRA
GIUDICATE VOI!

W IL M5S
GRAZIE BEPPE


-----------------------------------------------------

Della Serie: COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Un anno di questi giorni, fa doveva esserci un governo VENDOLA , BERSANI, ma grazie alle rivelazioni sul Monte Paschi di Siena (affaires del 2007) ci siamo trovati con il più dei clamorosi (e non previsto) Super PAREGGIO A TRE!!!

A dire il vero il M5S al Governo ci poteva anche andare o comunque poteva determinarne le sorti ed imporne l’AGENDA (Allora il voto al M5S sarebbe servito a qualcosa).
Purtroppo, il Purismo dei DURI e PURI ci ha regalato consegnato (al paese), lo SPETTACOLO DI QUESTI MESI E DEL GOVERNO BUR-LETTA con tanto di RESUREZIONE DEL NS. SALVATORE BERLUSCONE.


Oggi mi viene in mente solo una cosa.

Italiano e' un popolo che non si merita niente di più che quello che ha .....(ovvero sempre meno)

Abbiamo risparmiato 42 milioni , CI ASPETTANO GIORNI FANTASTICI……

GODIAMOCI RENZIE+B!!

COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!
Simone B., Rimini Commentatore certificato 23.01.14 05:11|

(voti: 9)

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

ma una foto dello storico incontro al nazareno non c'è????

e come mai???

se bisogna dialogare con tutti , poi non ci si deve vergognare!!

buono palmiro, buono!!!

è incaxxato!

paoloest21 23.01.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in dirittura d'arrivo...qualsiasi cosa va bene, qualsiasi legge elettorale, purchè si faccia presto.Bisogna sbrigarsi non è tempo di RECITARE SUL PALCO COI BURATTINI, Non c'è più tempo, o si rifà l'Italia oppure si rifaranno gli italiani.

ciro abate 23.01.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post....

Path Walker Commentatore certificato 23.01.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M*****
fa benissimo a non fare accordi con nessuno in questo parlamento

E' chiaro agli elettori Pd che continuano a chiedere ma "se qui, se la"

Il motivo è di una banalità sconcertante ed è impossibile non capirlo

trattasi di

Onestà coerenza dalla quale il Pd è lontano parecchio e non lo dice solo il M***** parlano gli atti

voi siete democratici a parole quando dovete prendere i 2€ x le primarie poi quando legiferate andate incontro alle lobby invece di favorire i cittadini.

SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Come si fa a rimettere in gioco un personaggio
condannato?
la causa maggiore dei danni subiti da questo paese.

Renzi hai la memoria corta capisco l'ambizione del lupetto di comandare il gruppo ma non siamo nei boy-scout.

Tu ci vuoi far credere di fare le cose nell'interesse dei cittadini invece stai usando il tuo piccolo potere per arrampicarti su una poltrona possibilmente redditizia.

X arrivare a questo faresti un patto col diavolo
intanto il patto l'hai fatto con un condannato

Solo M***** voglia di cambiamento

Solo M***** Onestà Coerenza Credibilità

forza ragazzi si va ha cambiare la nazione

un saluto a tutte le stelle del blog

da nessun copy
prossimo elettore ✩ ✩ ✩ ✩ ✩


nessun copy 23.01.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

...vedrete quanto elettori pd verranno di corsa a votare m5stelle.........

michelangelo bellini, cellamare Commentatore certificato 23.01.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Sto a sbellicarmi dalle risate:
Io sono il rottamatore,manderò via i vecchi e farò entrare i giovani.
Adesso detterò l'agenda del PD a Letta.
Farò cose di sinistra.
Con me si cambia registro.
Con me si faranno le riforme.
Con me...con me... e si è buttato nell'abbraccio mortale della "vedova nera"(come diceva Di Pietro).
E poi hanno pagato anche due euri...per andare con scilvio!
hahahahahahahahah.....le comiche continuano.
Prevedo comunque un ricorso alla Corte Costituzione per...incostituzionalità del min-porcellum!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Grazie Beppe!
Grazie beppe!
Grazie Beppe!
Grazie beppe!
★★★★★…dadaumpa..dadaumpa…dà♫ ♪ ♫ ♫

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, scusate.

Sento parlare di tutto e di più su questa cazzo di legge elettorale.

O mi sono perso io, oppure non ho sentinto nessuno, ripeto, NESSUNO, proporre anche un sistema per evitare il cambio di casacca. Nessuno

Allora io dico che in tal caso me ne sbatto i coglioni di qualsiasi legge venga proposta, anche da parte nostra!

Ale 69 Commentatore certificato 23.01.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera un Grande DI MAIO ( rigorosamente maiuscolo) stasera un altrettanto grande DI BATTISTA .

Cominceranno a conoscerli, finalmente.

Signori,...... ERA ORA............

Mauro T., Roma Commentatore certificato 23.01.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Grillo è un pagliaccio perche le TV lo censurano? Ma come? Hanno paura di un pagliaccio?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche non state cambiando post?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

e mentre il granfurbone si atteggia a statista....

""Saccomanni dà il via alle privatizzazioni: “Si parte con il 40% di Poste, poi vediamo”
Il ministro dell'Economia: al consiglio dei ministri di domani il tanto atteso decreto. Il premier Enrico Letta aveva annunciato a novembre il piano che punta a raccogliere 12 miliardi"""

non rimarrà più nulla, per noi...loro invece ville a gogò!

paoloest21 23.01.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che ce frega della legge elettorale! Se andiamo avanti così PD-exelle, Fi, SC NCD PIRIPU E PIRIPI si stanno scavando la FOSSA! L'ho scritto e riscritto il problema non è la legge elettorale, che ci viene rappresentata come la PANACEA dei mali della nazione, bensì il comportamento di COERENZA degli eletti. Questo post conferma ancora di più le mie convinzioni.

Beppe
Alla via così
aye aye mon capitain

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Andate a vedere come la pensano gli italiani su varie tematiche sia politiche che di attualità..


I numeri della disuguaglianza • Circa metà della ricchezza è detenuta dall’1% della popolazione mondiale. • Il reddito dell’1% dei più ricchi del mondo ammonta a 110.000 miliardi di dollari, 65 volte il totale della ricchezza della metà della popolazione più povera del mondo. • Il reddito di 85 super ricchi equivale a quello di metà della popolazione mondiale. • 7 persone su 10 vivono in paesi dove la disuguaglianza economica è aumentata negli ultimi 30 anni. • L’1% dei più ricchi ha aumentato la propria quota di reddito in 24 su 26 dei paesi con dati analizzabili tra il 1980 e il 2012. • Negli USA, l’1% dei più ricchi ha intercettato il 95% delle risorse a disposizione dopo la crisi finanziaria del 2009, mentre il 90% della popolazione si è impoverito...CONTINUA A LEGGERE:http://www.mondoallarovescia.com/la-ricchezza-del-mondo-e-in-mano-a-85-paperoni/

Claudio 23.01.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente Beppe e Luigi Di Maio per aver accolto le nostre reiterate richieste di presenziare in video a qualche trasmissione: ieri sera a Porta a Porta Di Maio è stato SUPERBO! Le facce di c...o del PD gli hanno contrapposto un'oscura signorina che è stata letteralmente fatta pezzi al punto che Vespa a fine trasmissione si è sentito in dovere di spronare tramite lei tutto il PD a fare le cose per bene!
INCREDIBILE! VORREI CAPIRE PERCHE' RENZI NON SI SIA SENTITO IN DOVERE DI ESSERE LI' AL SUO POSTO! PAURA?
L'unico appunto che faccio è che potevano trasmetterla alle 2 di notte! così erano sicuri che l'avrebbero visto in pochi!...eh eh eh!
Aspetto con ansia di vedere all'opera Di Battista da Santoro...
Bravi! continuate così!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 23.01.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vecchio pregiudicato incatramato e con la pompetta incontrollabile ce l'ha fatta ancora:
non li ha potuti comperare singolarmente tutti e allora ha comperato tutto il cucuzzaro in blocco.
Una lezione di onnipotenza che va oltre ogni padreterno di ogni religione.
Le lezioni ad Arcore sono state recepite perfettamente da Fonzie, allievo di sempre posto sfacciatamente dall'altra parte proprio per raggiungere questi obiettivi comuni e trasversali.
Quindi: condanna inutile, pompetta sempre attiva, potere piu' di prima e nuova legge scrofa stavolta pronta a soddisfare ogni italiota della nostra repubblica del cetriolo padulo.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Quanti telegiornali hanno fatto vedere Di Maio contro la zoccola renziana a Porta a Porta.

VAFFANCULO! Io comincio a menarli sti giornalisti del cazzo!

Ale 69 Commentatore certificato 23.01.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

sulla legge elettorale, che sará proporzionale propongo:
sbarramento al 5%, no premio di maggioranza, no trattamento diversificato per le coalizioni,numero di candidati in lista almeno doppio rispetto ai seggi disponibili;
e mi continuo a ripetere: non sono le regole che cambiano gli uomini, ma gli uomini che danno un significato alle regole, cioé, in altre parole, le norme vengono applicate se rappresentano dei valori.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

secondo me dobbiamo collaborare di piu con gli altri partiti ! confrontarsi con idee differenti serve anche per imparare cosa non fare !!!


le persone, si possono suddividere in due categorie quelle che risplendono di luce riflessa, e quelle che risplendono di luce propria. le prime appaiono le seconde sono.

Claudio Casanova bigio (stibigi), Belluno Commentatore certificato 23.01.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere che fine ha fatto lo sbandierato "Impeachment" che doveva essere presentato a gennaio.

Prospero Pappalettera 23.01.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

"Se gli italiani votano ancora questi cialtroni, io smetto"
"Se i cittadini italiani voteranno ancora questi cialtroni, se li terranno questi cialtroni. E io sarò ben felice di fare a meno di questa attività". Lo dice Beppe Grillo in conferenza con la stampa estera.

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infatti questo orellana,come si chiama è un quaquaraqua,dovrebbe essere messo subito alla porta del movimento.Dunque.ho scritto d alessandro di battista e mi ha risposto,ho scritto a sorial e mi ha risposto,ho scritto a villarosa e mi ha risposto... l'unico che non si è degnato è stato lui,allora orellana come ti chiami,visto che dei cittadini non ti interessa e li tratti cosi e fai sempre quelle dichiarazioni assolutistiche ad effetto,essendo pieno della tua presunzione vattene via non ti vogliamo nel movimento,e poi vatti a lamentare da chi vuoi,oppure smettila non abbiamo bisogno di persone negative in mezzo a noi.A RIVEDER LE STELLE

vla red, latina Commentatore certificato 23.01.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Oltre ai tre uomini in fuga ce n'è uno in figa perenne, sempre lui Mr B. che battute a parte come pregiudicato e plurinquisito (a suo dire solamente per motivi politici), s'è recato nel bunker privato del PDexmenoelle predispostogli da Renzie, scortato dalla polizia e carabinieri! Questo paese allucinante, dove infatti si riesce a far passare nelle teste della gente per giusto e reale tutto quel grottesco che ne è l'esatto contrario, è ormai un paese che un mucchietto di oligarchi mascalzoni ha ridotto con le pezze al culo. Ebbene proprio uno di costoro che paga alla moglie ex soubrette assegni milionari mensili che un qualsiasi altro cittadino non potrebbe possedere neppure in dieci vite di lavoro, costui è scortato dalle forze dell'ordine pagate da quello stesso cittadino, affinché possa recarsi indisturbato a comporre accordi extraparlamentari alle spalle sempre dell'onesto cittadino. Se questo povero paese che una volta era l'Italia non è diventato un paese allucinante ditemi voi perché nella classifica dell'integrità morale, civile e costituzionale occupa soltanto il 69° posto. Siamo uno dei paesi più corrotti del mondo e la Cancelleri, la de Girolamo e compagnia cantante sono tra i personaggi più sobri e modesti... figurarsi tutti gli altri che si spartiscono attraverso le istituzioni da loro presidiate, non presiedute, i proventi del gioco d'azzardo!! Dire che siamo un paese allucinante è dire ancora niente! L'Italia allo stato attuale è un paese estremamente imbarazzante, vergognoso, delittuoso e delirante.

rino lagomarino Commentatore certificato 23.01.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto la di girolamo con lo spillo a forma di pipistrello nero morto? Certo, morto, perche se fosse stato vivo sarebbe gia scappato via

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

dovrebbe essere il video integrale di stamane

http://www.youtube.com/watch?v=ybAjoakKHSk

salvo errori, miei naturalmente:)

paoloest21 23.01.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giachetti..Orellana qual'è la loro differenza vista dal partito o dal mov....cui appartengono ? e viceversa ?
Mi pare che le probabilità statistiche...sbaglino poco.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 23.01.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno si stupisce che la de girolamo negasse qualcosa? A quelli del centrodestra hanno dato proprio lezione per imparare a negare anche l'evidenza.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

@ staff
Buon pomeriggio! anch'io avrei la richiesta di poter vedere la registrazione della conferenza di Beppe alla stampa estera perchè stamattina, per impegni, l'ho persa o almeno la trascrizione.
Grazie!
Un saluto a tutto il blog!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 23.01.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per cortesia il video intero di sta mattina Grazie :)

Domenico Migliorini (mimmolimmo), Ginevra Commentatore certificato 23.01.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

4° nick
solo per scrivere:

BEPPE SEI GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI IL MIO EROE


....e un bacio ad Oreste ^:^

al nair gfr Commentatore certificato 23.01.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le prossime elezioni potrebbero essere le più sosrprendenti per il furbetto renzi, perchè non sono affatta sicura che quelli del centrodestra voterebbero lui invece di pdl e lega, e avanti così non lo voteranno neppure quelli di sinistra.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t

""Tutta la verità sul debito pubblico. Una bomba in mano a Bankitalia e banche""

"Il premier Letta dovrebbe astenersi dallo sbandierare il micro-calo nel pericoloso indebitamento dell'Italia. ""


http://www.wallstreetitalia.com/article/1660613/societa/tutta-la-verita-sul-debito-pubblico-una-bomba-in-mano-a-bankitalia-e-banche.aspx

paoloest21 23.01.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

@ jan Niedzielsky...sempre ciao Jan,non star li'a perdere tempo con i TROLL e continua invece a sfornare commenti sui temi che stanno a cuore a tutti,anche perche'il linguaggio tipico dei PIDDINI lo si riconosce al volo,parlano della loro agonia e vivono il dramma interiore di una razza consapevole di esser destinata all'estinzione.

f.g-torino.

franco graziani 23.01.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

l'uomo di similaun, dopo aver visto ierisera porta aporta, ha telefonato al supersindaco proponendosi come rappresentante del piddi!!!

pensa di avere molte chances:)))

paoloest21 23.01.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

orellana e' un leccaculo a libropaga......del porco piddino

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 23.01.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il bambino ha la diarrea, evacua nell'orellana

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 23.01.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

"Se gli italiani votano ancora questi cialtroni, io smetto"
"Se i cittadini italiani voteranno ancora questi cialtroni, se li terranno questi cialtroni. E io sarò ben felice di fare a meno di questa attività". Lo dice Beppe Grillo in conferenza con la stampa estera.

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il senatore pd orellana, eletto nelle li8ste 5 stelle, interviene ogni volta che fa comodo al pd.
queste cacche di cane hanno rotto i pendenti

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 23.01.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Praticamente l'oro Italiano si trova in tutte le parti del mondo fuori che nel luogo in cui dovrebbe essere è cioè nella BANCA D'ITALIA PRIVATIZZATA ma ancora con la maggioranza appartenente al POPOLO ITALIANO.
Questa è un anomalia che prima o poi dovremmo risolvere , dato che in nome dell'oro sono state fatte guerre , tradimenti e furti.
Cosa faccia ancora in America , io non lo so , ma allora che cosa custodisce la Banca D'Italia ???????
Ho capito le verità su oltre 70 anni di corruzione e tradimenti .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 23.01.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io vorrei vedere il video, o quanto meno la sua trascrizione. Grazie.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 23.01.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

STAFF: POTREMMO AVERE IL VIDEO INTERO DELLO STREAMING DI BEPPE DI STAMATTINA, VI PREGOOOOOO?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.01.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma il più forte è il deputato Pd Giachetti. Ha fatto 200 scioperi della fame contro il Porcellum e per ripristinare le preferenze e ieri alla direzione del Pd che fa? Vota per le liste bloccate. Un grande

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 14:57| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CEREBROLESO CASO PSICHIATRICO DI SCHIZOFRENIA ITALIOTA "GIORGIO J." CHE NON "RICONOSCE" NEMMENO I PRINCIPI BASE DELLA DEMOCRAZIA, CHE CLIKKETE O NON CLIKKETE IN "DEMOCRAZIA" VINCE "LA MAGGIORANZA".... VI DIMOSTRA A CHE LIVELLO DI FOLLIA, SIANO GIUNTI GLI ITALIOTI, A CUI A FORZA DI DAR VALORE A TUTTO ED AL CONTRARIO DI TUTTO, NON CI STANNO PIU CON IL CERVELLO, LA LOGICA, LA LOGICA SINTATTICA, E LA PIU "FLESSIBILE" IN ITALIANO, CONSECUTIO TEMPORUM, PER CUI IL 90% DEGLI ITALIOTI NON CONOSCE PIU L'USO CORRETTO DEI CONGIUNTIVI!
QUESTO SI, CARTINA TORNASOLE DI UN TALE STRAVOLGIMENTO DEI "RAGIONAMENTI", DI UN "MISCHIARE", [PAROLA CHE TROVO OBBROBRIOSA, MA CHE COME UN VIRUS ORAMAI SPUNTA SULLE BOCCHE DI CHIUNQUE, AL POSTO SEMPRE DELLA PIU ELEGANTE E CORRETTA "MESCOLARE", PER CUI ASCOLTI ANCHE "MISCHIATE" ALTRA PAROLA USATA IMPROPRIAMENTE E QUINDI ANCORA PIU DOLOROSA, E FAREI UN'APPELLO ALL'ACCADEMIA DELLA CRUSCA PERCHE LA ABOLISCA DEFINITIVAMENTE DAL VOCABOLARIO ITALIOTA!] TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO, IN UN EPIDEMICO SRAGIONAMENTO GENERALE, ITALIOTA! RINGRAZIAMO ANCHE PROGRAMMI COME IL GRANDE FRATELLO, E UOMIN E DONNE DELLA DE FILIPPI, LUOGHI CHE HANNO FATTO E FANNO SCEMPIO DELLA CONSECUTIO TEMPORUM E DELLA BELLISSIMA LINGUA ITALIANA!
ASCOLTATE DI MAIO, CHE SPOSEREI OGGI STESSO, SE FOSSE GAY COME ME, QUALE PROPRIETÁ DI LINGUAGGIO!
DI MAIO É IL FRUTTO DELLA PIÚ COLTA, UMANA, RICCA, GLORIOSA, UNICA VERA, ARISTOCRAZIA "ITALIANA", CHE NELL'ESSERE FIGLIA DEI BORBONI É LA SINTESI STESSA DELL'EUROPA, IN QUANTO RIUNITE SOTTO QUESTA GENEALOGIA, CI SONO I FRANCESI, TEDESCHI E SPAGNOLI, IL "CUORE" DELLA CULTURA EUROPEA! ALTRO CHE I VILI OPPORTUNISTI ED ANALFABETI SAVOIA!!!!!!!!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.01.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HAI ROTTO I COGLIONI.
Tu stai al governo con i tuoi amici comunisti , il tuo fornitore di gas è un tuo amico comunista (dittatore).
Come tu possa ancora offendere l'intelligenza degli ITALIANI o hai qualche malattia senile provocata da malattie veneree o ci credi cosi fermamente che Putin secondo te appartiene alla DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Non basta averci fatto perdere ogni treno per le energie rinnovabili, per le infrastrutture di rete,per aver reso la politica e i suoi parlamentari degli affiliati alla peggior categoria di mafie.
Come tu dopo ANNI E ANNI DI MALGOVERNO possa parlare di GIUSTIZIA dopo aver tolto allo stato ingenti risorse (riscossione dei tributi , che fine fanno le nostre tasse ladro, dato che debito pubblico va a mille e le tasse aumentano a due mila) e lo stato è sempre senza soldi perchè vai a finanziare opere grandiose che servono solo ad affamare un intero popolo.
Tu e i tuoi leccapiedi meritate solo di essere processati per ALTO TRADIMENTO allo STATO ITALIANO .............QUESTA E GIUSTIZIA °°°°

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 23.01.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PASSA PAROLA:

Questa sera: 21:15/23:30 - La7 - Servizio Pubblico con Alessandro Di Battista

Manda sms...

Angelo P. Commentatore certificato 23.01.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/sparito-loro-italiano-la-riserva.html

SPARITO L'ORO ITALIANO: LA RISERVA AURIFERA DELLA NOSTRA PATRIA NON E' PIU' IN ITALIA?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

opss, errata corrige, ho scitto di fretta, Equitalia con la "c", capita, del resto non mi chiamo Renzie e quindi non ho dimestichezza con la" ruota della fortuna"

zanzara velenosa 23.01.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

RUBY TER, FITTO E MALAN, ECCO IL DUETTO DEI PRIMI VERGINELLI FORZAIDIOTI.
Senza pudore. Ma quando si guardano allo specchio non si vergognano con se stessi? Verginelli del cazzo, Raffaele Fitto e Lucio Malan (ma siatene certi il coro di forzaidioti in queste ore si allargherà a dismisura) sono i primi a intonare il refrain e a parlare di "magistratura a orologeria".Lo fanno a proposito dell'iscrizione del loro Capo nell'elenco degli indacati per il "Ruby ter". A questi squallidi servi un consiglio: si facciano una domanda e poi si diano una risposta. Questa: perché mai un signore che ha fondato la propria esistenza sull’arricchimento personale avrebbe dovuto accollarsi una spesa di circa 75mila euro mensili per provvedere al sostentamento delle trenta olgettine, a loro volta note verginelle? Se i due – Fitto e Malan - non ci arrivano, sono pronto a fornire loro disegnini illustrativi…

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 23.01.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Abbassano le tasse? Che ne dite di questa: mio padre (deceduto da circa sette anni) ha ricevuto stamane tramite la posta il bollettino della miniimu 2013! Sarà uno dei soliti errori degli addetti ai lavori direte voi(e non è la prima volta),ma mi sorge il dubbio: se non paga che fanno gli pignolano il loculo con ecquitalia?
Con la burocrazia non si scherza, prima paghi poi si vede. Ps: il bollettino è quasi scaduto visto che la scadenza è domani!

zanzara velenosa 23.01.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1509 23/1/2014 LA PROPOSTA RENZI-BERLUSCONI

Blog di Viviana Vivarelli
(Nelle immagini foto di WALTER CHAPPELL. Mostra a Modena)

“E’ il tempo del rusco” (A Bologna si definisce ‘rusco’ l’insieme dei rifiuti urbani).
.
Così comincia la terza Repubblica. Alla quarta toglieranno la parola ‘Repubblica’.
.
“Ci sono mille modi di suicidarsi. Balzac scelse il caffè, Verlaine l'assenzio, Rimbaud l'Etiopia, l'Occidente la democrazia, e Guevara la giungla”. (Jean Cau)
Il Pd ha scelto Renzi.
.
Il premio di maggioranza era incostituzionale. E RESTA!
Le liste bloccate erano incostituzionali. E RESTANO!
Le nomine dall’alto erano incostituzionali. E RESTANO!
Peggio ancora: si intende abolire il potere e l’eleggibilità del Senato!
.
Lupinot
Ficiru paci li cani e li lupi
poveri pecori e meschini i crapi
(Fecero pace i cani e i lupi
povere pecore e povere capre).
.
Prima condanna di Berlusconi
E gli hanno fatto fare il sistema elettorale
Alla seconda condanna riscriverà le tavole della legge
.
Ci truffano con la balla che occorre governabilità.
Questa storia della governabilità ce l'hanno propinata in tutte le salse.
Ci mancava ora la salsa renziana.
E sempre qualche gonzo abbocca
Appena ieri ci hanno convinti: "Votato il maggioritario e avremo governi stabili!" E infatti si è visto....!
.
Lo dice anche Flores d'Arcais.
Berlusconi è un furbo di tre cotte.
Ieri ha fregato il furbissimo D'Alema con la bicamerale.
Oggi frega il furbissimo Renzi col papellum.
A conti fatti, con questa legge liberticida, il Pd può perdere le elezioni.
Non è ancora nato chi frega Berlusconi:
nel patto tra due ladroni ce ne sarà sempre uno che verrà fregato dall'altro.
..
Martin Eden
EPITAFFIO PER MATTEO
"Accese nuove speranze. Lo cremarono.
.

Per leggerlo tutto
clicca il mio nome
oppure vai a http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 23.01.14 14:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il M5S è l'unico che può cambiare realmente questo paese...non ci sono alternative. Coloro che non comprendono il significato della parola libertà, si meritano di vivere in questo paese schiavo della partitocrazia, delle lobby, della corruzione e dei faccendieri mafiosi. O si cambia o non avremo un futuro!

Ezael 23.01.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono più di tre anni che ti seguo, ho seguito tutti i vaffa day e ho sempre firmato per le proposte parlamento pulito ecc. Alle elezioni ho votato 5 stelle, condivido in pieno la vostra politica. Con questa mia vorrei solo esprimere un parere riguardo le ultime vicende.
Mi sto rendendo conto che il PD vorrebbe disperatamente un accordo con voi ma non è disposto a fare il primo passo! Se lo facessero sarebbe come ammettere che hanno sempre sbagliato/rubato ecc.ecc. So che anche voi non volete un accordo e al 90% lo condivido. Se le cose dovessero rimanere così però costringiamo il PD ad accordarsi con altre forze politiche, non solo, faranno di tutto ( e lo stanno facendo ) per fare il contrario solo per non darvela vinta. Certo un po' li capisco e difficile per un partito che ha 60 anni di storia dover fare il primo passo, ecco perché secondo me dovrebbe essere il Movimento a tendere la mano. Lo farei solo ed esclusivamente per evitare che magari alle prossime elezioni noi non si dovesse vincere. Voi per me siete l'ultima speranza per questo paese e l'idea che potreste perdere e/o peggio addirittura ritirarvi mi fa venire i brividi! Spero abbiate fatto bene i vostri conti! Comunque vada fino a quando esisterà il m5s il mio voto non lo perderà . In alto i cuori!

Stefano seminati 23.01.14 14:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

prevaricare la minoranza, a prescindere, cercare un riscatto da una vita ai margini pensando che basti un click per prevalere su una minoranza qualificata significa sottovalutare la dignità dei cittadini. Tanto peggio, tanto meglio...

Giorgio J. Commentatore certificato 23.01.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

A questo mondo nulla
è per caso, tutto avviene
Sotto i tuoi occhi, scivola
Tra le tue mani
Circondato dal suo mistero...
Ma... Nulla accade se non
per arrivare
Ad un suo percorso.

FrancescoFolchi F., Amor Commentatore certificato 23.01.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prendi il test sul maggioritario, ci fu un plebiscito a favore dopo decenni di stagnazione proporzionale. Come si può convergere su posizioni precostituite che ignorano simili espressioni della volontà popolare ?

Giorgio J. Commentatore certificato 23.01.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Povero PD.....ieri hanno mandato al macello la Buonafè contro Di Maio, un pò come mettere Novaretti a marcare Cristiano Ronaldo....
Niente da fare, le argomentazioni di Luigi erano troppo forti perchè basate su FATTI non su parole al vento!
Se il PD volesse davvero tagliare i costi della politica si ridurrebbero le indennità da subito, come il M5S e invece non lo fanno!
Grande Luigi, hai sbattuto in faccia agli italiani la verità nuda e cruda; peccato che Renzi lo hanno fatto parlare alle 23 invece il nostro Luigi in onda a mezzanotte passata.....
Avanti così ragazzi, vinciamo noi cittadini!

Antonio C. Commentatore certificato 23.01.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Hanno presentato una nuova legge ELETTORALE IN TV ?

Alla commissione affari costituzionali, ancora niente....


Ecco Weltroni che sbandierava l'accordo con berlusconi nel 2008, chi vi ricorda e con quali parole ?


http://www.youtube.com/watch?v=q4KoAkozYA8

Ricordate :

"E' INUTILE CHE AGGIUNGETE RUM, CHI NASCE STRUNZ' NON PUO' ADDIVENTARE BABA'".....

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 23.01.14 14:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carissimo staff, mentre non posso più postare col mio nick, il clone continua a postare.
Che dirvi?
Protezione blogger sotto zero.

Saluto tutti con affetto.

Francesco Folchi (quello vero).

Fra, F- 23.01.14 14:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io amo il mio Paese, non solo perché ci sono nata, ma perché è un grande Paese, patria degli uomini più illustri della storia, ancora produttore di geni creativi, di persone perbene, di eccellenze mondiali, un Paese bello dove si potrebbe vivere bene
Che oggi questo Paese sia torturato e spinto alla degenerazione da una classe politica corrotta e meschina non deve far disperare
E' vero che Pd, Pdl, Lega e dintorni hanno nutrito dei parassiti in/de/cen/ti che costituiscono la classe politica più corrotta e incapace d'Italia e una delle più corrotte e in/fa/m/i del mondo
Ma c'è nel mio Paese ancora una base sana di persone oneste, intelligenti, capaci, persone di cui ci si può fidare, e con leggi migliori e un fisco equo potrebbero dare il meglio di sé per il bene di tutti
E io sono certa che alla fine questa parte sana prevarrà su quella infetta
Ed è per loro che io lotto e diffondo conoscenza e cerco di capire più che posso per far capire e per trovare assonanza e operosità nel bene

Diventeremo mai anche noi un Paese civile?
Non dobbiamo disperare
Anche le cose che sembrano impossibili qualche volta accadono!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 23.01.14 13:56| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scrive un ex pd ex sel, alle prossime elezioni vi voto stravolentieri perchè sono stufa marcia del boicottaggio mediatico oltre che politico dei 5 stelle, non si può continuare a credere a gente interessata solo ai propri interessucci personali. faccio mea culpa vi ho sempre criticato ma in realtà avete sempre avuto ragione, spero si sveglino in massa...epifania...

alessia l., cosenza Commentatore certificato 23.01.14 13:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ma se la maggioranza degli italiani ..vogliono rubare, .. per ottenere il 51% dei consensi...bisogna depenalizzare tale reato?
Il fine (ottenere il 51%) ...non giustifica i mezzi...almeno per me.
Faccio questa riflessione perchè molti fanno solo una questione di percentuali...ma il meccanismo non si incentra solo,lì.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 23.01.14 13:47| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla prossima terza votazione con il solito 30% in minoranza ballerete da soli, fatto già previsto da Beppe Grillo in una sua visione post-tutti-a-casa

Giorgio J. Commentatore certificato 23.01.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benissimo Grazie
Un peccato che sia ascoltato solo sul web

Rosa Anna 23.01.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o li fate vincere ogni tanto o ci si dividerà

Giorgio J. Commentatore certificato 23.01.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

l'ala sinistra del pd è in un angolo ma fatte le debite proporzioni anche da noi c'è chi sta nella stessa situazione. Il 30% circa. Sempre. E' così che nascono le correnti.

Giorgio J. Commentatore certificato 23.01.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più riuscita di Berlusconi , oltre ad averci depredato , sta nel fatto di aver dato zero contenuti ad un partito sulla carta antagonista , ma che nei fatti sappiamo tutti uguale o anche più succube il PD.
Aver dato l'impressione che siano in mano a donnette travestite da uomini che per delle semplici battute si dimettano.
Ho avuto sempre la netta sensazione che avevano atteggiamenti effemminati (Cuperlo ,Fassina), ma comportarsi come due froci politici questo è troppo.
Grazie berlusconi il macho Italiano nel aver dato a questo partito anche la prima critica di politica-frocia (non me ne vogliano gli omosessuali )

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 23.01.14 13:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ot.

fiducia sul decreto imu, cioe quello dove si fa un altro regalino alle banche?

viva il piddi!!!

sempre dalla parte del popolo!

paoloest21 23.01.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e' bisogno di dire altro

FrancescoFolchi F., Amor Commentatore certificato 23.01.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamani i Grillini sono usciti di casa senza chiudere la porta: non è più casa loro.

http://www.italianiliberi.it/Edito14/italia-citta-aperta.html

mister x, ravenna Commentatore certificato 23.01.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

fatelo arrivare a Grillo... sono sicuro che con questo strumento noi del M5S possiamo spaccare il c... ai passeri. http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140118-reportage.mp3

andrea pistaffa 23.01.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

*****************************************
*****************************************

HAI UN SITO sul MoVimento?
Inserisci subito la nuova radio a 5 stelle!
www.moviradio.org/embed/
e le news di www.m5snews.it

*****************************************
*****************************************

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

HAI UN SITO sul MoVimento? Inserisci subito la nuova radio a 5 stelle!

www.moviradio.org/embed/

Francesco Lisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento


Da anni propinano al Popolo e sulla Vita stessa dei Cittadini ANGHERIE, SOPRUSI, SCEMPI di ogni genere che hanno portato il PAESE AL BARATRO
ma, incuranti di ciò, pretendono di leggittimarseli in quanto 'Fatti già Compiuti'!!
Fatti che pretendono di compiere impunemente anche OGGI...e di poter compiere diabolicamente ancora domani e...in eternum...

Ma, Non Funziona così in una Democrazia
e, se la Nostra non è più una Democrazia Ditelo
al Popolo!!!


Eccellente Editoriale di Paolo Becchi :
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=6698

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Il lavoro di pubblicizzazione dei risultati della politica del movimento, deve essere continuo e convincente. Bisogna che i cittadini ingenui e assuefatti a questo sistema malato, prendano coscienza che esiste un modo nuovo di amministrare il paese, un modo finalmente giusto che rispetta le regole democratiche, nell'interesse di tutti i cittadini lavoratori onesti. Il tempo degli imbonitori deve finire, la politica la deve fare solo chi ha a cuore il bene comune, gli altri vadano a fare altri mestieri se sono in grado.

antonio l. 23.01.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Blog!!!

Di Maio grandissimo, siamo su due pianeti diversi!! la Bonafe' (si chiama cosi?)
e' solo blablabla....Luigi ha argomenti piu' che validi, credo che anche uno che vota sempre pd ieri abbia visto il divario enorme.
Bravissimo!!
E stasera Di Battista asfaltera' sant'oro!


nuovo post

paoloest21 23.01.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Eppure, vedendo le facce terrorizzate dei vari Casini, La Russa, non so chi di SC, di Bossi e di tutti i componenti dei partitini mi verrebbe da votare per la legge elettorale di Renzi. Mi verrebbe ... ma non lo farei.
Spero che la nostra proposta preveda uno sbarramento consistente.
I danni che hanno fatto le cosiddette minoranze parlamentari sono immani. Ammesso e non concesso che il motore parlamentare fosse perfettamente funzionante loro sono stati la sabbia negli ingranaggi. Un disastro.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 10:29| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La diretta è riportata anche da youtube

http://www.youtube.com/watch?v=tnh9-EAH5VE&feature=share

ormai mancano pochi minuti

3mendo 23.01.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,

tutta la mia stima ai Cittadini del M5S.

Sempre più preparati. Sempre onesti, etici e calmi.

I politici tradizionali nonostanti che i giornalisti li aiutino non ce la fanno più...

che goduria

ora vorrei sapere come si potrà votare PD o Fi o Lega o qualsiasi altro partito tradizionale.
Tutti uguali, tutti a casa.

Forza 5 Stelle

nico barta 23.01.14 10:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ci sara' il saccheggio
dei nostri circa 2450 tonnellate d'oro
FMI BCE cambieranno
i numeri seriali sui lingotti d'oro e d'argento
e si fotteranno alla grande anche il nostro oro
dopo la smantellamento dello stato sociale del sistema pensionistico
la distruzione dell'istruzione lo sfascio della sanita'l'esproprio dei trasporti
l'accanimento nel disastro industriale ed aziendale si sono fottuti la nostra
sovranita' nazionale monetaria culturale ambientale ingravidando le nostre terre
in associazione con mafiosi e politici compiacenti di rifiuti tossici scorie assassine
si sono fottuti la sovranita'dei nostri mari e terre inquinandoli per indurci ad ammalarci
e venderci i loro medicinali dagli effetti collaterali devastanti
ecco chi sono gli usurai della dittatura monetaria partoriti dall'EUROPA lubrica
esseri discepoli del male che gaglioffi della dittatura monetaria il servo della BCE MARIO DRAGHI
specializzato in usura e sciacallaggio
José Manuel Durão Barroso specializzato in tosaggio di massa e svendita di dignita'
Martin Schulz specializzato in fottute mentali
Herman Van Rompuy il traditore dell'umanita'presto ci chiudera' a tutti in lager invisibili
Catherine Ashton l'essere della comunione malvagia
Antonis Samaras il maggiordomo astuto degli usurai
questi esseri ignobili che andrebbero accusati di crimini contro l'umanita' per i loro
disumani servigi sono una parte degli esattori crudeli
del nostro debito pubblico di circA 2090 miliardi di euroche non possiamo mai pagare quindi
si fotteranno quello che resta della nostra italia sacrifici lacrime sangue e cenere
noi non possiamo piu' pagare nemmeno piu' i nostri interessi sul debito di quasi 112 miliardi di euro all'anno
L'ITALIA ORMAI e' FALLITA
UN BEL DEFAULT USCIRE DALLO SCEMPIO EURO
IN QUALSIASI MODO o si fotteranno pure la nostra ARIA...AMEN

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 23.01.14 10:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

MINORANZA PD, INVERTEBRATI SENZ'ANIMA.
Cuperlo, Civati, Fassina... educati lamenti e niente più. Ora gli invertebrati oppositori senz'anima del giovanotto fiorentino tacciano. Altrimenti rischiano di diventare bersaglio della collera di quanti credevano ancora che il Pd fosse una forza di sinistra. Sarebbe più opportuno - ripeto - se i tre alle comparsate tv preferissero la via dell'oblio o quantomeno dell'eclissi. Sarebbe una scelta saggia anche per evitare di scatenare moti d'ira da parte di quanti non li digeriscono più. Troppo educati, troppo gentili per essere oppositori credibili. Al contrario ciò che resta del popolo della sinistra è abbastanza incazzato.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 23.01.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Non avrei mai pensato di potermi godere una fine di serata con Vespa. Prima Massimo Ranieri, funambolo, giocoliere, saltimbanco oltre che attore, cantante e regista. Mi ha riportato ai miei tempi ...
E poi Di Maio contro Bonafè. Intenzioni serie contro aria fritta.
E Vespa, che a onor del vero, era più ficcante con Bonafè, avendo compreso che parlava a memoria, senza capire bene ciò che diceva.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Nella castrazione immonda
ci saranno i prelievi forzosi
dai conti bancari

nella tensione totalitaria
le mani carnute dello sterminio
strangoleranno senza pieta'

l'umanita' chiusa nelle celle
dei lager del debito costruito
dalla dittatura monetaria

senza speranza i sacrifici
intrisi di sangue i tagli scellerati
dell'istruzione sanita' trasporti

nella genuflessione questuante
il fiscal compat e' nutrimento
per usurai abbeveramento disumano

esseri che campano di tangente
con imposte dedite alla distruzione
nella follia generale di legge fuorilegge

la mercificazione bagnata di mortificazione
spuntera' nelle aurore degli inferi
nell'esaltazione dell'imbroglio generale

mentre milioni di nuovi disoccupati
nelle albe illuminate dai carnefici
gireranno a vuoto nei meandri dell'illusione...

Arzano 17 gennaio 2014

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 23.01.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio "lei (Bonafè) è una di quelle che ha votato il condono di 1 milione e mezzo di euro alle slot machine...ma di cosa stiamo parlando? di risparmi?"

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Nostri 5 Stelle e la TV...commento di una militante di lungo corso del PD,amica di famiglia della mia compagna,ieri notte..." Non c'e'niente da fare,nel confronto TV tra i nostri e quelli dei
5 Stelle usciamo sempre con le ossa rotte e spesso facendo figure di merda..." (parole testuali)....diamo tempo al tempo e vedrete che parte dell'elettorato PD o non va piu'a votare o viene con noi...avanti cosi'e stasera fuochi d'artificio !

P.S--Risalutando tutti,un ciao speciale a Luciano
Passalacqua di Adria,che non vedo qui sul Blog da tempo,se puoi fatti vivo...e questo vale anche per qualche ( legittimamente,per carita')deluso dalla piega che avrebbe preso il Blog...la pluralita'e la democrazia in rete comporta inevitabili contraddizioni,credo sia ovvio a tutti,ma l'importante e'saper stare QUI sentendosi parte di una grande comunita',di persone che,sui singoli temi la possono pensare anche in modo diverso,dibattere e farlo anche a muso duro,ma che un istante dopo si stringono virtualmente la mano,fieri di far parte di una
grande onda montante targata 5 Stelle...( Troll esclusi cui va solo un pensiero di pieta',non tanto per cio'che blaterano,ma per il disagio psichico che dimostrano e che non augurerei al peggior nemico ).

f.g-torino.

franco graziani 23.01.14 10:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per chi avesse le idee poco chiare sulla legge elettorale.
Prima di tutto c'è da dire che chi vuole le liste bloccate vuole lasciare il paese in mano alla CORRUZIONE, Silvio è rimasto cosi male sul caso De Gregorio , dopo aver speso una fortuna ha spifferato tutto.
Il maggioritario , ma in questo paese dove tutto è corrotto è anche il metodo con cui noi ITALIANI votiamo(la matita), pensate cosa succederebbe se una volta votati avremmo il PD o Tutto quello che rimane del PDL con il potere di governare per 5 anni da soli , questi ci ridurrebbero in mutande .
L'unica sicurezza possibile , dato che il nostro è UN PAESE CORROTTO e dobbiamo accettarlo , il proporzionale , solo questo sistema ha la valvola di sicurezza , è cioè se chi va al governo vuole inciuciare salta il banco .
Dobbiamo anche dire PERO''' che oggi il M5s avrebbe la maggioranza (sentendo la folla), ma ripeto il dominio dei partiti e radicato il sistema può essere manipolato (la matita)e quindi secondo me dovremmo scegliere il proporzionale e andare al GOVERNO CON IL MENO PEGGIO per fare le riforme STRUTTURALI per intenderci quelle che ha fatto la GERMANIA NEGLI ANNI 90 e che oggi la fa volare in Europa.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 23.01.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Presentata al festival delle primarie squalificata per mancanza della tangente 2 euro...

Finanziamenti ai giornali
prostituzioni anali di direttori banali
conduttori feroci
di un servilismo precoce
spalmatori di merda
in cambio di mazzette bollenti
abbasso l’Italia
L’Italia che ha scelto
di credere ancora in un coglione demente
Segretario siamo contro di te
Menomale che Renzi c’è
Segretario siamo contro di te
Menomale che Renzi c’è

Appalti truccati
Soldi riciclati
Di traffici illeciti
Disastri ambientali
Evasioni fiscali
L'Italia che soffre
Chi se ne fotte

Segretario siamo contro di te
Menomale che Renzi c’è
Segretario siamo contro di te
Menomale che Renzi c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora
che l'associazione a delinquere
con un fetente di merda
allontanato dal parlamento
con concussioni latenti
Segretario siamo contro di te
Che al giagiuaro con la lingua
ci fai il bide'

Rottamatore del cazzo
ti sei venduto il mazzo
risuscitando l'intrallazzo
la mafia ringrazia
il nuovo che avanza
per riempirsi la panza
Segretario siamo contro di te
e' Silvio comanda te

Viva l’Italia
della sinistra depressa
che brucia la tessera per
buttarla nel cesso
L’Italia che ha scelto
di non essere preso per il culo
da un magliaro immaturo
Segretario siamo contro di te
Renzi con la lingua a Silvio ci fai il bide'
Segretario questo è per te
Ti sei prostituito a Silvio te...AMEN

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 23.01.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

ASCOLTANDO TUTTO IL DISCORSO DI MAIO, TRASPARE UN MODO DI DIALOGARE SU FATTI CONCRETI, OLTRE LE SOLITE FAZIOSITÁ IPOCRITE E DI COMODO, CHE SPARGEVANO SOLO ULTERIORE FUMO ALLE SOLITE SUPERCAZZOLE VUOTE, DELLA CASTA POLITICANTE PIU MESCHINA CORROTTA ED IPOCRITA E COSTOSISSIMA E ASSOLUTAMENTE INCONCLUDENTE E PEGGIORE D'EUROPA!

W IL MOVIMENTO 5 STELLE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.01.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Le vie di fuga .Ciack , seconda , si gira.

Leggendo LA STORIA DI FRANCIA DEL '800 scopro che dal 1858 al 1863 succede di tutto e di più.
Con TANTISSIME analogie sociali ed economiche che gli Italiani vivono in questo periodo.

Vediamo da vicino le analogie. Una crisi finanziaria fortissima, le banche avevano creato BOLLE finanziarie che si facevano pagare ai soliti noti , a l'epoca, l'industria nascente che competeva con l'Inghilterra , e le campagne che dovevano combattere l'invasione di prodotti americani, e la STASI bloccava tutti i piani di sviluppo. Non si facevano mancare gli attacchi verso banchieri EBREI.
Mentre i TEDESCHI si armavano per riprendersi l'ALSAZIA-LORENA.

La politica si attorcigliava intorno a una moltitudine di personaggi , quasi tutti figli di PARIGI. All'epoca bastava stampare un giornale e il personaggio di turno si ritrovava all'ASSEMBLEA NAZIONALE. ( Il POTERE DEI MEDIA) .

Tutto quel KAOS doveva trovare una svolta. E si scelse il SOLITO MALE MINORE. O meglio, le CASTE E LE CORPORAZIONI dell'epoca si rivolsero verso il solo nome capace di tenere assieme la baracca : LUIGI NAPOLEONE .

Tutti pensavano che il personaggio fosse un QUACQUARACQUA' . Invece si dimostrò tutt'altro ! E la Francia cominciò “UN NUOVO CORSO” , che durò UN VENTENNIO !!!!!! Anche la durata di 20 anni di corsi di potere sembra essere una COSTANTE !

Non vedere nell'accordo politico in corso , tra i BIG, la fine del KAOS italico significa non fare un buon uso della storia.

Il volere , a tutti i costi, stare lontano dal PANTANO ROMANO di Matteo Renzi , ma anche del Ber, e di Beppe Grillo, riportano l'analogia con Luigi Napoleone. Costui si tenne lontano, anzi, lontanissimo da Parigi !!! La sua vita , prima dell'investitura, si svolse tra la Germania e Londra.

LA PALUDE ROMANA inghiotte tutte le personalità politiche .
IL POTERE DEI MEDIA , Rai e tutte le testate giornalistiche che da Roma spargono i loro veleni nella testa dei cittadini italiani ...

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 23.01.14 10:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

non conosco il nome dell'interlecutrice di di maio iersera a porta a porta, ma devo dire :meglio la gelmini:)))))))))

pensa tu!!!!

renzi, fai una gara:)) pubblica eh!
troverai persone più preparate!!

ma questa signorra sta in parlamento?

mah...

paoloest21 23.01.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=vRbL0KJnV0Y

Standing ovation per Di Maio

Saluti elvetici

Fernando Vehanen (deietio fetens), Helvetia Aeterna Commentatore certificato 23.01.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Di maio!!!!
"Distruggere un piddino:istruzioni per l'uso".

Piddini ,la prossima volta mandateci Hulk e Zorro.

simone stellini Commentatore certificato 23.01.14 09:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Porta a porta non lo guardavo mai mi e' sempre stato antipatico Vespa ritenendolo di parte dal famoso patto con gli Italiani di Berlusconiana memoria.
Devo dire che con la Bonafe' e Di Maio e' stato imparziale facendo venire alla luce un Di Maio eccezionale .
Li stracciamo dovranno fare i salti mortali a ogni confronto pubblico ne sono convinto.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

le renzine???

robottine..ma con software obsoleto...


lo scudo umano del supersindaco:))))

manda avanti le passerottine sperando nella clemenza...

fatti supersindaco, non caramelle!!!


paoloest21 23.01.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Di MAIO SEI STATO FANTASTICO, TI SEI CONTRAPPOSTO CON UN LINGUAGGIO CHIARO COMPRENSIBILE E CRISTALLINO, E LA CONTROPARTE DI "SINISTRA" ERA L'ESPRESSIONE CONCRETA DELL'ANTICHISSIMO IMARCISCIBILE ESEMPLARE DI AZZECCAGARBUGLI CHE SI ADOPERAVA CON SUPERCAZZOLE INCOMPRENSIBILI E TALMENTE NON REGISTRABILI, DA DARE ESPLICITAMENTE CHE APRIVA BOCCA E LE DAVA SOLO FIATO!
DI MAIO SEI DA SPOSARE TI AMOOOOOO!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 23.01.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Ho sentito Vito Crimi su Radio24 intervistato da Minoli e Sechi. Considerando che Minoli è un killer seriale dell'argomentazione altrui (interrompeva quasi sempre le frasi di Crimi), Crimi è andato abbastanza bene..... però doveva cercare di essere più tranquillo davanti alle provocazioni del killer.

Ad Maiora

RGA GRO, Roma Commentatore certificato 23.01.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Livore disubbidiente
l'arcobaleno dei poveri
i colori bagnati da acquaragia
si spezzano scivolando negli oceani
trasformati in cloache da affari illeciti clandestini

un pesce avvelenato
dal progresso inquinante
vomita spicchi di cielo marcio
intrisi di larve umane negli abbeveratoi dell'universo
mandrie di bestie feroci si azzannano per il nutrimento declassato

esplodono capsule
nessuno raccoglie la bambagia
le strade invase da fiocchi bianchi
la manodopera dispersa negli effetti collaterali
di medicinali inventati per mortificare l'umanita' imbrogliata dai dottori

intorno negozi bruciati
serrati falliti testimonianza assoluta
l'america e' diventata il quinto mondo
cruda la coltivazione di cotone annaffiata da olio esausto
per fritture di angherie commesse dalla dittatura monetaria

intanto i gruppi
mi avete portato via la casa
il lavoro l'oro gli affetti la dignita'
crescono a macchia d'olio s'organizzano
contro il dittatore che presto verra' appeso per le palle...

Charlotte 6 dicembre 2013

armando di napoli 23.01.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che abbiamo toccato il fondo della crisi
grazie a una piccola ripresa del fatturato industriale e stiamo incominciando a risalire dal pozzo in cui siamo caduti.A dire la verita'ci hanno spinto in quel pozzo e sara' molto difficile risalirne in tempi brevi visto che tutta la parete del pozzo la hanno resa viscida e senza appigli e solo dal fondo del pozzo capisci quanto sia bello
guardare il cielo e vedere 5stelle che ti danno la speranza e la forza di risalire.Dicono che la speranza sia l'ultima a morire e ci batteremo per non morire affogati da un mare di parole e di promesse non mantenute,dobbiamo solo ricordare quando voteremo chi ci ha spinto e chi ha fatto finta di salvarci e a me sembra che sia la stessa mano.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma in quali altri paesi del mondo c'è un governo che si auto-crea una finta opposizione e che simula di essere contro sé stesso?

Alessandro L., Firenze Commentatore certificato 23.01.14 09:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mentre al governo Renzi tenta inutilmente nelle sue mosse di disperazione ad incollare quei pochi pezzi di un partito oramai privo di struttura , implicandoci anche incontri con chi ha contribuito a distruggere il nostro paese come Berlusca, giungono preoccupanti notizie dalla trasmissione Gabbia nella quale ci hanno fatto vedere un testo (scaricabile da tutti), pervenuto dalla rete, riguardante la relazione della commissione Eureopea nella quale è stato scritto che la situazione in europa è stata solo un vero fiasco e il nostro futuro non ne parliamo.. A questo punto mi chiedo cosa stanno/stiamo facendo qui italia ? aspettiamo la mannaia finale come una ghigliottina dell'europa a tagliarci anche la testa di quel poco che resta della nostra economia ?
E il discorso dell'abbandono dell'euro lo abbiamo dimenticato ?? siamo solo dei poveri incoscienti che guardando come degli automi la stampa , o la tv fermi all'attesa dell'arrivo di nuove notizie in grado di far cambiare le cose ?.

giovanni.p(vicenza) 23.01.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Certamente è una goduria vedere i "nostri" grillini andare in televisione e distruggere gli avversari politici con argomentazioni che, non avendo doppi, tripli, quadrupli fini... non possono essere attaccati. Al contrario, facilmente riescono a metterli in difficoltà, considerata la diversità di obiettivi che anche la "nuova" (copia della vecchia) classe politica vorrebbe perseguire.

Anacreonte La Mantia 23.01.14 09:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

a leggere mi viene da piangere dalla gioia e allo stesso tempo dalla rabbia ..
dalla gioia perchè sembra che finalmente stiamo per uscire dai periodi bui degli ultimi 30 anni .. potrei paragonare la cosa ai primi governi dopo la monarchia, una guerra disastrosa.. dove non c'era niente, tutto da rifare, ma almeno c'era la dignità di voler ripartire ..
dalla rabbia perchè il vecchio continua a non voler farsi da parte non vuole cambiare benchè come si dice non ci sia ormai + trippa per gatti
continuano con il privilegi il magna magna .. ma non pensano al futuro dei nostri figli

GRANDI M5S NON MOLLATE

PAOLO NOGAROTTO, SALGAREDA(TV) Commentatore certificato 23.01.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

le renzine????

alla standa!!!!!!

ma sarà difficile per loro:)))

paoloest21 23.01.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

...questa indecente proposta elettorale più che italicum sembra un cum-shot del condannato...qualora entrasse in vigore non mi presenterei alle elezioni...

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che i cittadini elettori si ricordino di tutto quello che ha fatto il M5stelle e non si facciano rimbambire dalla propaganda elettorale dei partiti, pagata con i finanziamenti pubblici a cui noi abbiamo rinunciato. Lo spettacolo puo' anche essere divertente, ma la politica e' - o dovrebbe essere- una cosa seria. Il voto degli italiani dovrebbe premiare la sostanza e non lo spettacolo perche' da quel voto dipendera' il loro futuro e quello dei loro figli. Lamentarsi o protestare dopo il voto non serve proprio a nulla e il pentimento in questo caso non elimina la colpa e le sue nefaste conseguenze.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

30% del sistema spagnolo, 20% per cento del sistema Paraguaiano, poi ci mettiamo un 20 di porcellum ed 30% del doppio turno alla Franceschini ! Ed ecco fatto l'ITALICUM o meglio il PAZZARELLUM con un Renzie Tronfio ed Arrogante come non mai che finge di comandare sentendosi le spalle coperte da Berlusconi !

Mi sono iscritto on-line al M5S da poco più di un
mese e quindi non avevo i requisiti per partecipare al Referendum sul Blog per la legge elettorale! Sicuramente colpa mia potevo già iscrivermi da molto tempo ma non l'ho fatto !

Ho provato comunque una grande soddisfazione nell'apprendere di non essere il solo italiano che crede ancora nel proporzionale, unica legge elettorale seria e democratica a prova di bomba verso improbabili sentenze avverse di qualsiasi Corte Costituzionale (ed anche quasi Costituzionale)!.

Spero che queste istituzioni FASULLE saltino in aria come i fuochi di artificio, e si apra la strada alle votazione con la legge proporzionale come previsto dalla (deludente) sentenza della corte costituzionale.

Allora si che, senza manipolazioni, la gente si potra' veramente rendere conto dei rapporti di forza fra i vari partiti e movimenti politici e ....... vinca il migliore : cioè movimento 5 stelle !

FATTO UN ATTIMO DA PARTE GRILLO, I CUI IMMENSI MERITI NELL'AVER FONDATO UN GRANDE MOVIMENTO DAL NULLA A CUI HANNO ADERITO MILIONI DI ITALIANI E RIDATO UN BARLUME DI SPERANZA PER IL FUTURO A QUESTO PAESE (DEVASTATO DAI TANTI LANZICHENECCHI DELLA POLITICA ALLA RENZI).....:

DI MAJO, DI BATTISTA, RUOCCO E TANTI ALTRI, CHE NON HO IL TEMPO DI MENZIONARE SIETE VERAMENTE GRANDI, DELLE VERE AUTORITA' MORALI ED INTELLETTUALI, SCUSATE LA FORMA, MA SENTIVO VERAMENTE IL BISOGNO DI DIRVELO PUBBLICAMENTE !

AVANTI COSI !!!!! AVANTI TUTTA !!!!!!


michele barberi, Empoli Commentatore certificato 23.01.14 09:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA è il sentimento che provo nei confronti di una classe dirigente miope per non dire cieca,un parlamento di nominati ecco questa con varie sfumature si chiama MAFIA,e finchè anche l'ultimo dei portaborse di questa banda non verrà arrestato,l'italia è destinata all'immobilismo e alla svendita di tutto quello che appartiene al popolo.

maurizioo v., aiello del friuli Commentatore certificato 23.01.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Stiamo andando in TV e li stiamo ….sputtanando!
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Ora gli Italiani capiranno?
Grazie Beppe!
Grazie beppe!
Grazie Beppe!
Grazie beppe!
★★★★★…dadaumpa..dadaumpa…dà♫ ♪ ♫ ♫

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi una certa felicità mi aleggia intorno. 2 giorni fa Morra, ieri Di Maio, oggi Di Battista e Beppe....ahhhhhhhhhhh.....

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTA LA MIA STIMA A LUIGI DI MAIO!!!

TUTTA LA MIA STIMA A TUTTI I CITTADINI CHE UMILMENTE SI STANNO FACENDO STRADA NELLA MELMA DEL PANTANO E NON LA MANDANO A DIRE!!

Rosella A., Civitanova Marche Commentatore certificato 23.01.14 09:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' fuor di dubbio che se persone come Di Maio avessero partecipato prima alle elezioni di un anno fa ora non saremmo quì a piangerci addosso ma saremmo lì a governare.

La presunzione di non voler andare in tv si paga, eccome, ed è lì da vedere.

Federica Licini Commentatore certificato 23.01.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO... stai SEMINANDO ONESTA'
..ci vorra' del TEMPO ma il tuo raccolto sara' ABBONDANTE di ONESTA'...e moltissimi se ne CIBERANNO.
..e non stò solo parlando di prender più o meno voti,
sto ' parlando di una base morale su cui ricostruire una società di una NAZIONE.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 23.01.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento

io non ho debiti col fisco, né ho mai pagato in ritardo, e proprio a me un pezzo di befera vuole farmi l’estorsione dei miei soldi.
Deludenti le rassicurazioni ricevute con "lettera per conoscenza" dalla “Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica” con cui si raccomandano con l'A. delle E. di Taranto, un riesame per risolvere la questione a norma.
..Anche "Mi manda Rai 3" si è defilata. Dopo essere stato contattato telefonicamente per la mia segnalazione.. nulla di fatto, nonostante il 22/01/2014 abbiano incentrato la trasmissione su Equitalia, trasmissione rivelatasi per i fatti trattati, inconvenienti di ordinaria amministrazione, piuttosto morbida e che non hanno mai messo in difficoltà il rappresentante di Equitalia presente in studio.. ha proprio ragione Beppe Grillo sull’informazione di parte della Rai. Evidentemente in Rai, di questi tempi meno si parla in modo riprovevole, dove si suppone il dolo di Agenzia delle Entrate e Equitalia, meglio è, e questo mi infastidisce e mi umilia.. che gli pago il canone..
Nella deprimente attesa sto valutando di denunciare l’Agenzia delle Entrate e Equitalia per estorsione e il tale funzionario per falso ideologico… continui a leggere http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 23.01.14 09:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Devo confessare che faccio sempre più fatica a partecipare al Blog.
All'inizio, mi ero ripromesso di portare il mio contributo, dando spunti di riflessione, utilizzando la tanta saggistica, e testi filosofici, che hanno il pregio di "fotografare"
situazioni umane che si ripropongono, nei loro concetti, dalla notte dei tempi.
Mi rendo conto che la mia comunicazione possa non interessare o peggio essere considerata inutile o inconcludente, ma la mia "speranza" è che, sempre
più persone, inizino un analisi introspettiva che permetta di avere una visione più "distaccata" e perciò più chiara di una situazione complessiva che più ingarbugliata non si può.
Le situazioni sono prodotte dagli esseri umani, dai loro limiti, della confusione ideologica che annebbia le loro menti, dalla disonestà intellettuale, dalla perdita del senso del concetto di UMANITA'.
Dopo alcuni mesi di impegno, mi sono ritrovato su
un blog, dove imperversano Troll (e va bene Klikkiamo), ma anche cloni che vanno (guarda caso) a colpire che più si impegna, chi più informa. chi più stimola. Questo non mi sta bene, perchè ho già avuto modo di dire, ho molti interessi, e per trovare il tempo per leggere e scrivere sul blog, devo distorglierlo da altre cose.
Per trovarlo, devo prima trovare il
SENSO e in questi ultimi giorni l'ho perso.

IL GUERRIERO SA DI COSA E' CAPACE, NON HA BISOGNO DI ANDARE IN GIRO A PARLARE DELLE PROPRIE QUALITA'
E DEI PROPRI PREGI. EPPURE COMPARE CONTINUAMENTE QUALCUNO CHE VUOL DIMOSTRARE DI ESSERE MIGLIORE DI LUI.
PER IL GUERRIERO NON ESISTE "MIGLIORE" O "PEGGIORE"; OGNUNO POSSIEDE I DONI NECESSARI PER IL PROPRIO CAMMINO INDIVIDUALE.
MA CERTUNI INSISTONO. PROVOCANO, OFFENDONO, FABBO DI TUTTO PER IRRITARLO. IN QUEL MOMENTO IL CUORE GLI DICE: NON ACCETTARE LE OFFESE, ESSE NON AUMENTERANNO LA TUA ABILITA' TI STANCHERAI INVANO.
UN GUERRIERO NON PERDE IL PROPRIO TEMPO ASCOLTANDO LE PROVOCAZIONI; HA UN DESTINO CHE DEVE ESSERE COMPIUTO.
Paulo Coelho

Buon giorno blog

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 23.01.14 09:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'interventismo di Renzi ricorda la vicenda USA
in Vietnam....puo'cantarsela anche in turco,ma NON VINCERA'MAI...sei circondato dai Vietcong caro BimboMinkia.

f.g-torino e day 5 Stelle a tutti,che si stanno incartando come salami.

franco graziani 23.01.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più orgoglioso di avervi votato avete superato le più rosee previsioni siete grandi , ci vuole tempo prima che tutti si accorgano che siete geneticamente diversi da questi parassiti del cazzo ma voi continuate così

tommaso rabiti 23.01.14 08:48| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti
vorrei sollecitare a prepararsi per le Europee abbiamo bisogno di una rappresentanza forte capace , in questi giorni si discute di salario minimo per tutta la zona Europea e noi da chi siamo rappresentati: De Mita , Mastella, Borghezio e qualche ex velina.
Volente o nolente le decisioni che riguardano il nostro paese si prendono a Brussel, tutto e' negoziabile dipende da chi.
Saluti.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Quando si "travisa" la verità !
Cari "compagni socialisti", nelle casse dello Stato DOVEVANO entrare 98 MILIARDI e NON 2,5 miliardi,
dalle concessionarie delle slot-machine !!!!

Oggi su "il Fatto Quotidiano" troviamo la notizia, con questo titolo :
"Protesta del Psi: "Allo Stato solo 233 milioni dalle slot" e nel testo dell'articolo :
"...Sono dieci i gestori di giochi d'azzardo condannati dalla Corte dei Conti a una multa di 2,5 miliardi di euro per danni erariali.....Nelle casse dello Stato dovevano entrare 2,5 miliardi di euro, sono entrati soltanto 233 milioni!".

La VERITA' : le dieci concessionarie DOVEVANO pagare 98 MILIARDI di euro, in seguito all'accertamento INECCEPIBILE fatto dalla Guardia di Finanza, su richiesta della Corte dei Conti, nel 2007. Le dieci "concessionarie" hanno ottenuto, nel 2008, l'approvazione di "direttive parlamentari" RETROATTIVE che sono andate a "modificare-annullare" l'accertamento di 98 miliardi, perché sono riuscite ad ottenere "modifiche" RETROATTIVE della concessione ORIGINARIA del 2004, quella che prevedeva le "penali" che hanno permesso di fare l'accertamento di 98 miliardi !!!!
La nuova "concessione", derivata dalle "direttive parlamentari" del 2008, ha praticamente "annullato" RETROATTIVAMENTE la "concessione" ACCETTATA e SOTTOSCRITTA nel 2004 e quindi reso "nullo" l'accertamento di 98 MILIARDI ! Questi sono i "motivi" della condanna a soli 2,5 miliardi !!!!

Tutto è ben spiegato nel sito
www.comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 23.01.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI MAIO, DI MAIO, DI MAIO,
DI MAIO, DI MAIO, DI MAIO,
DI MAIO, DI MAIO, DI MAIO,
DI MAIO, DI MAIO, DI MAIO,
DI MAIO, DI MAIO, DI MAIO,
e tanti altri

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 23.01.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento

orellana chiede a beppe di andare da renzie per vedere cosa vuole.
orellana fai schifo ai pendenti, sei un venduto senza pudore e amor proprio
proviamo vergogna al solo fatto di saperti eletto con i nostri voti
quando esci in tv giro la faccia dei miei bambini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 23.01.14 08:38| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti cosi cari signori il 5stelle sarà la forza del futuro governo anche se sono un ottimista e credo che i miei connazionali si sono svegliati...
Un abbraccio a tutto il blog e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 23.01.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO IERI A PORTA A PORTA HA FATTO COME SEMPRE UNA GRAN BELLA FIGURA...E' TANTO GIOVANE QUANTO IN GAMBA...POI SUPER TELEGENICO...QUASI PERFETTO...PERO' COME SEMPRE LA RAI RIESCE A RELEGARE I NOSTRI AD ORARI PROIBITIVI...
COMUNQUE AVANTI COSI' CHE GLI ASFALTIAMO...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Il giovane rottamatore di Firenze, che impegna tutto il suo "disinteressato" zelo "solo per il bene degli Italiani", perchè non si attiva per la ricerca della verità sullo squallore di MpS?
La Magistratura? Qualcuno sa come si sta evolvendo?!

teodora a Commentatore certificato 23.01.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO !
IN TV IN UN CONFRONTO DIRETTO ALLE 9 DI SERA,
NON SOLO SUL BLOG !

Mettiamo questo in votazione tra gli attivisti


Il soffio della Morte

Rende più soffiare innalzando di odio il tornado
con il branco acriticamente all'unisono a soffiare
e se il pensiero è sparito o diventato assai rado
E' collante più forte odiare, odiare, odiare[1].

Non importa che il Belpaese nel nulla sprofondi[2]
se il guru, di potere assoluto, s'inebria e si bea
se la casaleggio riempie suoi buchi neri pro'fondi[3]
l'adepto è manipolato ad accettare la Morte di Gea[4]!

Le note disponibili al link o qui:
http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-22-E-9.html

vattimo uno di noi 23.01.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Renzi e Berlusconi si sono barattate le "rinunce".
per non cambiare nulla, ma solo per rafforzare i reciproci poteri.
I "partitini" onnipresenti (Casini....) come si regoleranno per conservare i propri poteri? Certamente troveranno un nuovo "accomodamento", ma, di certo, non si lasceranno eliminare dalla commedia!

teodora a Commentatore certificato 23.01.14 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
se vuoi fare educazione del popolo sono d'accordo sui contenuti,non sui toni, volgari e di cattivo gusto.Se vuoi fare politica proprio no!
La politica da che mondo è mondo è compromesso fra forze non fra vangeli!
Hai in mano consenso, trasformalo in forza politica. E poi como puoi pensare che 30.000 persone diano luogo a parere significativo in fatto di legge elettorale. Sono pochi e poi dovrebbero essere anche competenti,perchè in quete cose bisogna chiedere parere a chi veramente se ne eintende.
Auguri.
Flavio De Crescenzo Luke Skywalker

Flavio De Crescenzo 23.01.14 07:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

un monito di dissenso al capo dello stato ex garante delle istituzioni svendute a segretari di partito e capi di partito stipendiati e concussi dal sistema lobby...ora il sistema con renzi è completo nel marciume di lobby e interessi economici tra partiti e lobby tutti da mandare a casa tutti pregiudicati ancora al potere povera italia di malaffare politicante concusso ai massimi vertici della costituzione non più del cittadino ma di faccendieri politici schifosi affamatori e tassatori di un popolo in ribellione perpetua..........da ora in poi

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 23.01.14 07:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il grande restauratore Renzi ha rinnovato il porcellum così com'era, sempre senza preferenze. Con l'inchino a Berlusconi ritorneranno anche i "rimborsi elettorali" (Se mai saranno tolti) ovviamente con il nome cambiato ancora. Ma Berlusconi non era stato condannato?! Avrà già comprato anche Renzi?

Ciro ciotola 23.01.14 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Il vero nome del pregiudicatellum è : riforma costituzionale. Purtroppo la legge lettorale è solo una scusa, potra essere cambiata e riaccomodata facilmente. La tragedia che stanno preparando è lo sconvolgimento della nostra amata Carta.
E tutti a guardare il dito e non la luna.
Chiedeteci la forza,pacifica e gandhiana,e noi ve la daremo.
Grazie

Claudio 23.01.14 07:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/01/che-fare-ormai-i-terroristi-sono-tra-di.html#comment-form

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 07:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/434194/golia-stamina-quello-che-e-successo.html

GOLIA: Stamina: quello che è successo

Ripercorriamo le tappe del metodo stamina

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Interessanti i chiarimenti forniti a Vespa sull’”abolizione” fittizia delle province.
Non mi è sfuggito lo sconcerto perfino di Vespa. Bravo! Va riconosciuto. Avanti sempre così. Molti telespettatori avranno avvertito lo stesso “sconcerto” di Vespa e rifletteranno….
Sorvolerei sulle “preferenze”, per me (sia ben chiaro) sacrosanto diritto dell’elettore membro di un popolo fattualmente democratico, ma, come sempre, sarebbero, comunque, “preferenze” tutt’altro che libere, bensì imposte da scelte dei vertici.
Il proporzionale è garante della volontà del popolo: se vuole M5S al governo, lo manda anche senza la maggioranza assoluta.
Spero di non essere fraintesa: almeno questa volta.

teodora a Commentatore certificato 23.01.14 07:13| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e caffè a 5 stelle qui!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 06:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il successo del renzi mi spinge a chiedermi come sia possibile che, in questo Paese, ogni fanfarone sparaballe e cazzaro che riesce a farsi sostenere dalla TV diventi magicamente un grande statista. Non riuscirò mai a capirlo. E c'è chi sostiene che l'italiano sia una persona furba, ingegnosa eppure in cabina elettorale diventa puntualmente un autolesionista. Speriamo di diventare meno furbi e un po più attenti a sto punto.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 05:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Della Serie: COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Un anno di questi giorni, fa doveva esserci un governo VENDOLA , BERSANI, ma grazie alle rivelazioni sul Monte Paschi di Siena (affaires del 2007) ci siamo trovati con il più dei clamorosi (e non previsto) Super PAREGGIO A TRE!!!

A dire il vero il M5S al Governo ci poteva anche andare o comunque poteva determinarne le sorti ed imporne l’AGENDA (Allora il voto al M5S sarebbe servito a qualcosa).
Purtroppo, il Purismo dei DURI e PURI ci ha regalato consegnato (al paese), lo SPETTACOLO DI QUESTI MESI E DEL GOVERNO BUR-LETTA con tanto di RESUREZIONE DEL NS. SALVATORE BERLUSCONE.


Oggi mi viene in mente solo una cosa.

Italiano e' un popolo che non si merita niente di più che quello che ha .....(ovvero sempre meno)

Abbiamo risparmiato 42 milioni , CI ASPETTANO GIORNI FANTASTICI……

GODIAMOCI RENZIE+B!!

COGLIONI , COGLIONI COGLIONI!!!!

Simone B., Rimini Commentatore certificato 23.01.14 05:11| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa nuova legge elettorale non è migliore del porcellum, senza offendere i poveri maiali, animali intelligenti e nati sfortunati (io sono vegetariano). I maiali della fattoria degli animali di Orwell avrebbero concepito una legge migliore. Essa rimane una legge anticostituzionale, come ho spiegato più volte nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Vorrei affacciare una soluzione anche se essa apparirà irrealistica dato l'attaccamento di tutti alle poltrone. Dimissioni in massa di tutti i parlamentari di 5stelle (in coerenza con il loro avere riconosciuto che questo parlamento è anticostituzionale a causa del porcellum) in modo da provocare una crisi totale di questo parlamento che porterebbe ad un autoscioglimento, con la conseguenza che le successive elezioni potrebbero avvenire sulla base dell'unica legge elettorale sicuramente costituzionale, che è quella che è stata operante sino al 1991 e che è fondata sul proporzionale. In questo modo verrebbe finalmente rispettato il principio della corrispondenza del numero dei voti al numero degli eletti. La conseguenza sarebbe che, anche se il movimento5 stelle risultasse terzo dopo la coalizione della falsa destra e della falsa sinistra, nessun governo potrebbe essere fatto senza un'alleanza con 5stelle, che a questo punto potrebbe imporre la sua volontà sia che vincesse il centrodestea sia che vincesse il centrosinistra. Invece con la legge elettorale che si prospetta si rischia di far rimanere 5stelle entro una minoranza sterile e improduttiva, soprattutto se scattasse un premio di maggioranza (anticostituzionale) che permettesse scandalosamente alla coalizione che avesse il 35% di avere in parlamento il 53%. Per 5stelle sarebbe finita.

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 23.01.14 04:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il signor MASSIMO MICUCCI di professione LOBBYSTA (nonché compagno di merende del già dalemiano Claudio Velardi) può scrivere tutte le lettere aperte che vuole al Cittadino DI MAIO

http://www.thefrontpage.it/2014/01/20/fuori-i-lobbisti-lettera-aperta-al-cittadino-di-maio/

...ma altro che "regolamentare le lobby"! Secondo il mio modestissimo parere I LOBBYSTI VANNO CACCIATI DAL PARLAMENTO, se necessario anche A PEDATE, come fece circa duemila anni fa quello là che cacciò i mercanti dal Tempio.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 23.01.14 02:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il deputato 5 Stelle Di Battista, come ha denunciato e come lui stesso può confermare, è stato oggetto di un grave tentativo di corruzione da parte di Berlusconi e di esponenti di Forza Italia. E' un uguale tentativo andato poi a buon fine di quello fatto temopo fa al Senatore ex IDV De Gregorio il quale poi ha denunciato questo gravissimo fatto e per il quale fatto ora Berlusconi è indagato e sarà sottoposto a processo penale.
L'art. 274 del c.p.p. prevede il rischio di reiterazione del reato e prescrive al colpevole di tale reato la galera e quindi in questo caso Berlusconi VA PRESO E BUTTATO SUBITO IN GALERA COME LA LEGGE PRESCRIVE!!!
LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI!!!
Facciamo tutti così, grazie e cordiali saluti.

Rinaldin Franco 23.01.14 02:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ITALICUM : Legge elettorale renzi-berlusconi.

ITALICUS : Strage dell'Italicus.

Attentato terroristico compiuto nella notte del 4 agosto
1974 a San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna.
Una bomba esplode alle h.1:23 nella vettura 5
dell'espresso Roma-Monaco di Baviera via Brennero. Nell'attentato muoiono 12 persone e altre 48
rimangono ferite.

maria s., ancona Commentatore certificato 23.01.14 02:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io pero' non mi vanterei troppo di aver candidato alla presidenza della repubblica il signor Prodi: il principale artefice dell'entrata dell'italia nell'euro !

Bruno Marioli 23.01.14 02:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Gira voce che Berlusconi cerca una nuova casa a Roma
Ma prendere la residenza al nazareno mi pare proprio inopportuno e poi giudicarla cara 600.000 euro anno non è bello anche perché tanto la pagano gli italiani come la igienista dentale tale Minetti

Riccardo Garofoli 23.01.14 01:56| 
 |
Rispondi al commento

ovviamente è normale in italia mettere il dialogo bonafè di maio alle 24.00 dopo il servizione su massimo ranieri. niente popo di meno che massimo ranieri signori, che giustamente dovendo andare a dormire presto ha avuto la priorità.

ps. nel nostro paese le gente continua ad arrancare ed a morire

rose rosse per teeee...

Antonio A., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno Berlusconi si è trattenuto per più di due ore al nazareno , sede dei piddini per decidere dove mettere i ritratto di JFK , alla fine a deciso di metterlo al cesso
Il ritratto del CHE in cucina
Con il quadro che ritrae Fidel Castro ci ha pulito la cacca di DuDu
Bersani Veltroni D'Alema e tanti altri hanno sottovalutato Berlusconi
Però Renzi ha esagerato intestargli la sede del pd mi pare davvero troppo

Riccardo Garofoli 23.01.14 01:44| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NO IL PROBLEMA E CHE QUELLA TIPOLOGIA DI GENTE HA SEMPRE LA VOLPE SOTTO L'ASCELLA SE LA METTI DI FRONTE AD UNA PERSONA NORMALE CHE PARLA CON CHIAREZZA LA DIFFERENZA RISALTA IN MODO ESTREMO .

Pietro.d 23.01.14 01:42| 
 |
Rispondi al commento

mettete porta a porta su you tube che la scarico sul telefonino è stata una goduria, da far vedere a tutti, condivisione totale da diffondere per far svegliare gli ultimi coglioni (e sono pochi) che credono ancora a babbo natale Letta & company

alessandro p., pontecagnano faiano Commentatore certificato 23.01.14 01:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi sta leccando il sedere al m5s in modo spregiudicato: vi fa fuori Renzie rottamando lui e ulteriormente il PD, stasera a Porta a Porta Vespa imparziale, anzi pendente verso il m5s. Trufolo(che comanda da fuori) vuole chiaramente un bipolarismo, PDL o quel che sia e m5s, poi attende il primo inciampo di un parlamentare del m5s per passare alla carica su di esso e tenerlo a bagno maria finché poi avrà sufficienti elementi veri ed inventati per sputtanare il m5s. Solita manfrina, prima o poi si sbaglia pensa lui, si certo ma nel m5s chi ruba se ne va.

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 23.01.14 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Giggi... na' jurnat' senza te e comme na' jurnat' senza ò sole.

Angelo D'Ambrosio, scafati Commentatore certificato 23.01.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Appena finito di seguire Di Maio da Vespa. Premesso che la Bonafé non è tra le peggiori delle renzine, ma nemmeno una cima, è appena uscita con le ossa rotte dal confronto con un Vespa, meno cerchiobottista del solito, che ha perfino girato il coltello nella piaga sulle palesi contraddizioni che il nostro bravissimo Di Maio ha fatto emergere. In sostanza chi ha guardato ha capito che: 1) La legge sulle province è una legge truffa votata dal Pd 2) Il Pd parla di tagliare 1 miliardo ai costi dello stato ma poi vota il condono di 1,5 miliardi ai concessionari di slot machine 3) Il Pd parla di tagli alla politica ma poi si tiene i soldi mentre il movimento no 4) Renzie ha riesumato Berlusconi 5) L'Italicum è un nuovo porcellum 6) Il Pd vuole le liste bloccate e non vuole le preferenze, come Berlusconi 7) Il Pd è spaccato e le riforme non passeranno mai col voto segreto 8) La renziana dice che bisogna fare una legge per taliare gli emolumenti dei consiglieri regionali mentre Di Maio ribatte che sono solo chiacchiere, basta basta rinunciarci come fa l'M5S se si vuole veramente tagliare, non serve una legge. In sintesi la Bonafé fa una figura pessima, appare spaesata e viene colta in evidenti contraddizioni da Di Maio che, sempre calmo e lucido, la massacra ogni volta che apre bocca. Ok, c'è gente dialetticamente molto più abile della Bonafè, 6 mesi fa si rischiavano brutte figure, ma oggi che scuse ci sono a non proporre Di Maio o Di Battista? Gli argomenti per massacrare Pd o Forza Italia sono infiniti, dicono una cosa e poi ne fanno sempre un altra, sulla coerenza l'M5S non teme nulla e, per quanto questi tentino di rigirare la frittata con supercazzole, anche ad uno sprovveduto telespettatore apparirà chiaro che mentono mentre i nostri sono persone perbene e integre. Dire una cosa e poi votare l'opposto non paga, ci vuole solo qualcuno che, modestamente, come ha fatto Di Maio stasera, lo faccia notare. Dire la verità, nel tempio della finzione, è una cosa sconvolgente

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se La Bonafe e un esponente di punta del pd ed è considerata brillante
Berlusconi l'altro giorno da Renzi si è fatto intestare la sede del pd , il ritratto di jfk lo ha fatto appendere al bagno il Che in cucina e Castro come zerbino
Renzi scherza col fuoco , Berlusconi anche se vecchio e malandato di Renzi ne mangia tre al giorno

Riccardo Garofoli 23.01.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

alle scorse elezioni mi sono impegnato x il movimento e un pò di voti li ho spostati. ma ORA è una festa ho acquisito una gran quantità di informazioni che ad ogni occasione diffondo fra la gente (che è molto + ricettiva a comprendere rispetto al passato). Le cose sembra che stiano cambiando. Grande DI MAIO , ottima Lezzi e Di Battista, bravo Villarosa, Morra e Taverna, Forza ragazzi siete l'ORGOGLIO ITALIANO.

alessandro p., pontecagnano faiano Commentatore certificato 23.01.14 01:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

STRONZICIDIO SUL PRIMO CANALE

DI MAIO con il cannone e la Bonafé con le freccette
RISULTANO CERTIFICATE LE SEGUENTI VERITA':

Le "Provincie LAZZARO" del PD
Il "Senato LAZZARO" del PD
La Legge Elettorale FARLOCCA del PD
I Rimborsi Elettorali CHIACCHIERE del PD
I Costi della Politica CHIACCHIERE del PD
Le Preferenze NEGATE dal PD
L'Attività legata agli elettori ESCLUSIVA del M5S
Differente stile di vita TRA I PORTAVOCE A 5 STELLE e PARLAMENTARI DELLA CASTA

KO TECNICO - L'ATLETA PIDDINA HA EVITATO L'OSPEDALE SOLO GRAZIE AL GONG

VESPA ci ha provato, un pò di palleggio, qualche attività diversiva, ha glissato su Presidente della Repubblica (paura fottuta) poi ha capito che era meglio sfilarsi un po per non rischiare ANCHE LUI UNA FIGURA DI MERDA


il bello è che il nostro Di Maio aveva ancora un sacco di colpi da sparare

GRAZIE LUIGI
GRAZIE BEPPE
W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:33| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

I tre furfanti, dopo averla fatta grossa si danno alla fuga. Hanno calpestato il "Nazareno" e crocifisso la speranza degli italiani. Mi ricordano un trio buffo definito dal volgo: Cricchi, Crocchi e Manico di fiaschi cioè tre esseri insignificanti !!!
Intanto il Silvione, quale vecchi marpione, metterà in trappola l'ingenuo Renzuccio. Il tempo dovrà dare il suo responso, aspettiamo gli eventi.

stefano 23.01.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio bestialeeeeeeeee da vespa!!grandissimooooooooooooooo!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..avete fatto grandi cose in parlamento e anche qualche cazzata come votare l'abolizione del reato di clandestinità assolutamente non presente nel programma elettorale..
Ma permettimi di dire Beppe che più democrazia digitale non basterebbe e sarebbe ora di ampliare la platea di chi può partecipare alle consultazioni..Da mesi non si riesce ad iscriversi al movimento e chi vota è ormai una casta di "unti del signore"...

sandro giatti 23.01.14 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prossima volta Renzi mandi due tirapiedi e preparati uno non basta
E se tanto mi da tanto
Berlusconi di Renzi ne mangia almeno due a pranzo e uno a cena per stare leggero per il dopo cena ELEGANTE

Riccardo Garofoli 23.01.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Va bene che Di Maio è un fuori classe è Renzi e i renzetti devono applicarsi molto di più
E se i renzetti sono quelli di questa sera Berlusconi di Renzi ne mangia un paio al giorno

Riccardo Garofoli 23.01.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Renzie la prossima volta a porta a porta, quando c'è un 5*, mandaci qualcuno meglio della Bonafè. Sai...una vittoria facile ne svaluta il prezzo.

Angelo D'Ambrosio, scafati Commentatore certificato 23.01.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio Sei Troppo OK!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nella copertina del libro “Elogio della fuga” di Henri Laborit, biologo, etologo e filosofo, c’è un veliero che davanti alla tempesta che incombe, tenta l’unica possibilità rimastagli per salvarsi: la fuga. A bordo ci sono due capitani che litigano mentre l’equipaggio segue l’esempio dei ratti che scappano dalla nave. Qualcuno spera che lo yacht del noto pregiudicato rimorchi quel che rimane dell’imbarcazione, ma alla fine un’onda gigantesca inghiottirà entrambi.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 01:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

NON PUÒ ESISTERE IL CONFRONTO ....QUELLA GENTE E' TROPPO MARCIA DENTRO .....LI HANNO CRESCIUTI NEL MARCIO E NELLA MELMA

Pietro 23.01.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

un anno fa' mi infatuai dei ragazzi del m5s,poi me ne innamorai , oggi posso dire di amarli profondamente e quel lontano colpo di fulmine di un anno fa' ,oggi per me, si rivela amore eterno . vi amo stupefacenti,puliti,meravigliosi,coerenti,leali,onesti,preparatissimi eticamente superiori,protettori dei miei figli. grazie infinite vi amo come fratelli.

walter messa 23.01.14 01:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Nel programma del figlio del Duce oggi ruffiano come lui sà fare per dissimulare la sua coscienza sporca, davanti alla Bonafè Di Maio ha fatto una discreta figura e ha vinto ai punti.
Ma perchè era Di Maio.

E questo era un incontro a 2, ed è già capitato anche dalla Gruber, e vabbè..

Ma mi raccomando di evitare i talk show da pollaio italioti dove la manipolazione e la disnformazione regnano sovrani.

Beppe, a mio avviso ha fatto benissimo a sconsigliare agli eletti di andare nei talk show.

Lui conosce bene come sono confezionati questi programmi dai servi di partito.
Ti impostano gli argomenti, i servizi esterni e le domande faziose ma mediaticamente efficaci, appositamente per mettere in difficoltà gli avversari dei loro padroni (con pubblico e claque al seguito).
parteciparvi vuol dire legittimarli.

Il risultato è che : anche se sei onesto , coerente e i fatti ti danno ragione, se non sei sgamato, o addirittura impacciato/poco convinto come De Vito, rischi brutte figure o appari mediaticamente in difficoltà.

E Beppe e Gianroberto, esperti di comunicazione, lo sanno bene.

Bene ha fatto Beppe ad autorizzare invece le interviste.
Ma anche qui ci vuole gente coi coglioni.
Altrimenti non cè nessun vantaggio.
Ve l'ho detto.
I 2/3 degli italiani sono pesantemente ignoranti non conoscono i fatti, ma si fanno influenzare dalla rappresentazione mediatica.


DiMaio-Bonafè 10-0
Stasera possiamo andare a dormire soddisfatti

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 01:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE DI MAIO SPETTACOLO ......

Pietro.d 23.01.14 00:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

HERVE' FALCIANI (BANCA HSBC - LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE) HA DETTO:
I SERVIZI SEGRETI ITALIANI- ALCUNI FUNZIONARI HANNO LAVORATO SUI FILE DELLA BANCA HSBC MA NEL 2011 SI SONO FERMATI E UNO DI LORO MI DISSE "SIAMO STATI BLOCCATI" E MI AVEVANO ANCHE OFFERTO DEI SOLDI CHE HO RIFIUTATO.
I MAGISTRATI DOVREBBERO CREARE UNA RETE CON I GIUDICI DI ALTRI PAESI E SONO PRONTO A VENIRE IN ITALIA E A COLLABORARE CON I MAGISTRATI.

Rinaldin Franco 23.01.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma la bonafè che film vede??

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Spettacolo Di Maio da Vespa!
stasera sono contento di aver pagato il canone!
Vespa esterefatto..hahahahha meno male che fa' il giornalista malinformato...

Gab Riele Commentatore certificato 23.01.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco Amodeo
IL GOLPE FINANZIARIO E' SERVITO: DOPO il "MES" ARRIVA il "SRM" http://wp.me/p3DXe8-ci

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

spegnete la TV e accendete la RADIO..http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140118-reportage.mp3
DIFFONDETE.

andrea pistaffa 23.01.14 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo filmato di Vespa non sembrerebbe neanche fatto da Vespa, perchè ci ha dato un bel ritratto dei nostri eletti francescani. Bravi.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande Di Maio...ti sosteniamo in tanti...

ilda i. Commentatore certificato 23.01.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

che bellissimo meraviglioso servizio che hanno fatto ora alle iene su stamina!!
chiaro riassuntivo e considerando tutte le cose dette.
ne consiglio vivamente la visione quando uscirà!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel cosiddetto salotto del vespa di maio difronte alla bonafe'

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Deutsche Bank, le avvisaglie della prossima crisi
di Stefano Feltri

Attenzione: il caso Deutsche Bank non è un problema solo di Berlino. Domenica sera la più grossa banca tedesca, una potenza con una forte influenza sul governo di Angela Merkel, annuncia una perdita da 1,15 miliardi di euro nel quarto trimestre del 2013. Gli analisti si aspettavano un risultato positivo di 700 milioni. La colpa è soprattutto del calo dei ricavi del trading sui titoli a reddito fisso. E questo tipo di operazioni pesano per il 73 per cento dei ricavi del gruppo tedesco. Tradotto: il giro d’affari di Deutsche Bank è fatto per tre quarti di speculazioni sul mercato obbligazionario. Prestare denaro a interesse è diventato un affare marginale.

Lo schema pubblicato ieri dal Financial Times era inquietante: per le principali banche crollano i profitti da trading sull’obbligazionario e salgono in modo quasi speculare quelli sull’azionario (per Citi, per esempio, -15 da un lato e + 16 dall’altro). I capitali continuano a dirigersi verso la Borsa, dove le opportunità sono più ghiotte. Come al solito nessuno vede la bolla gonfiarsi. Eppure è così evidente: in Italia Piazza Affari è tornata ai livelli del 2011, prima della crisi dello spread, ma l’economia reale è lontanissima e i disoccupati continuano a crescere. La Borsa è di nuovo dopata, come nel 2008. Il caso Deutsche Bank ha un risvolto ancora più urgente. In questi anni di crisi le banche hanno tappato i buchi lasciati nei bilanci da titoli tossici e prestiti agli amici degli amici, in due modi: spremendo la clientela con le commissioni e facendo trading. Se queste due voci vanno in crisi, perché più di tanto non si può tartassare il correntista e perché la competizione o l’andamento del mercato riduce i margini sulla speculazione, sono guai. Soprattutto perché le banche rischiano di trovarsi ad affrontare problemi di ricavi mentre devono ancora risolvere quelli di patrimonio.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/22/deutsche-bank-

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 23.01.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato b. e renzi l'avranno firmato col sangue il patto elettorale?
E chi sarà il vampiro tra i due?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

NOI M5S SIAMO NATI COSI' IN ITALIA, ORA ABBIAMO UN'ARMA UGUALE PER L'EUROPA. ASCOLTATE E DIFFONDETE http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140118-reportage.mp3 "loro non si arrenderanno mai ma li conviene?" (ve lo ricordate?)

andrea pistaffa 23.01.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

il nostro vicepresidente della camera sta polverizzando la bonafe'

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Non so cosa deve fare il PD per fare schifare definitivamente chi lo ha votato.
Se alle prossime primarie continuano ad andare a votare, vuol dire che hanno un quoziente intellettivo tra un'alga e i migliori anni del festival di San Remo...

john f. Commentatore certificato 23.01.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

D’Alema, Massimo D’Alema. Per primo ci provò lui. Dialogare con Berlusconi è un obbligo, gli avversari non possiamo sceglierli, bisogna riformare le istituzioni. E fu subito Bicamerale: abolizione del Senato, doppio turno di coalizione, elezione diretta del Capo dello Stato. Si disse: una riforma storica. E cadde il primo governo Prodi, con Veltroni vicepremier, Berlusconi all'opposizione.
Finì con la più sonora scoppola della sinistra italiana dall’epoca dell’uccisione dei Gracchi. Poi si disse che era ovvio che andasse così: D’Alema aveva una cultura da Komintern, sembrava un barbiere kazako, non diceva cose di sinistra ed era l'antipatia fatta persona.
Veltroni, Walter Veltroni, allora ci provò lui. Dialogare con Berlusconi è un obbligo, gli avversari non possiamo sceglierli, bisogna riformare le istituzioni. E fu subito Vocazione Maggioritaria: bipartitismo, mutua legittimazione reciproca, “il principale esponente dello schieramento avversario”, Montecitorio che presto sarebbe diventata Westminster. Si disse: una riforma storica. E poi Veltroni non sembrava un barbiere kazako, lui citava Kennedy e si era abbeverato ai classici, da Topolino alla filmografia completa di Edvige Fenech degli anni ‘70. E cadde il secondo governo Prodi, con D’Alema vicepremier, Berlusconi all'opposizione. Poi finì con la più sonora scoppola della sinistra italiana dall’epoca della ritirata da Roma di Mazzini e Garibaldi.
(Continua giù)

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 23.01.14 00:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio sta massacrando la pagliaccia piddina Bonafè, un bagno di sangue per la renziana ridicolizata già più volte

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.01.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notte blog

nessun copy 23.01.14 00:27| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamani mi sono svegliato cupo e triste poi leggo che si votava su quale legge e mi si e' rianimata la giornata.
Stasera ascoltando la gabbia programma su la7 sono ricaduto di nuovo in depressione... adesso ascoltando 2minuti di Di Maio ho di nuovo il sorriso sulle labbra!
questa maledetta politica corrotta e collusa ci ha distrutto sia economicamente che di testa non so se riesco a continuare giornate cosi'.. la depressione avanza ma meno male che ho sempre la mia 5stellemedicina!

Gab Riele Commentatore certificato 23.01.14 00:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVA ARMA PER M5S ASCOLTATE E DIFFONDETE GRAZIE.http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140118-reportage.mp3

andrea pistaffa 23.01.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Davide Betto 23.01.14 00:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

O.T.
A "Linea Notte" condotta dal mansueto Mannoni, abbondano sempre individui del PD ex-L, fascisti vari di tutto il bouquet che è presente in parlamento e mai una volta che sia presente un cittadino del MoV5stelle, non risparmiandosi in sottili e velenosi strali di sfottò,ed approfittando di assenza di contraddittorio contro il movimento, per sparare cazzate piddine sfacciate.
Questo tipo di comportamento intollerabile si protrae indisturbato, contribuendo a gettare sempre più discredito verso il movimento da parte di tutta la stampa televisiva.
Vorrei sapere se esiste una par condicio ed il diritto a difendersi da questo macello e se fosse possibile avere una normativa che impedisca di proferire verbo verso chi è assente.

john f. Commentatore certificato 23.01.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto elettori del PD andati alle primarie,pentirsi di aver votato Renzi come segretario per l'incontro con Berlusconi;una si voleva mettere a piangere,un'altro rivoleva il voto indietro.Credo che questa gente continuerebbe comunque a seguire il PD in ogni caso,ed è anche per colpa di queste persone che rimaniamo impantanati in questa situazione.Ma hanno un cervello per pensare,e capire che PD=PDL,oppure la prossima volta è meglio mandare degli scimpanzè a votare che di intelligenza ne hanno sicuramente più di loro.

alessandro fossati Commentatore certificato 23.01.14 00:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le varie donne politiche vicino a Renzi sanno ascoltare, o sanno solo recitare la lezioncina a memoria senza fermarsi?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 23.01.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

ascoltate e diffondete grazie. http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140118-reportage.mp3

andrea pistaffa 23.01.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Questi del PD sono veramente i peggiori e i più pericolosi per il nostro paese. E' incredibile come tutti assieme stiano manipolando a loro piacere l'informazione. Una piaga nazionale. Senza pudore, confidando nella maggioranza silente degli italiani. Vedremo.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 00:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Di Maio, ora, Rai 1

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Renzie,
sei una falsa cura.
Sei come il metodo Stamina.
Illude ma non risolve.

Non bisogna guadagnare qualche momento di illusorio sollievo.
Occorre soltanto guardare in faccia la realtà.

Ed è meglio farlo per scelta.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 23.01.14 00:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Toto Riina viene intercettato in carcere e LA7 lo mette in onda facendo credere che è uno scoop!

Ma chi cavolo ci crede!? Fatemi il piacere!!

Anche il più deficiente dei più deficienti dei criminali sa che il carcere è pieno di cimici!

Che interesse ha Riina nel minacciare nessuno quando sa di essere in galera per tutta la sua vita?
Come fa un video di un carcere ad uscire senza la cooperazione interna e finire in TV almeno che c'è qualcuno con questi poteri?

Riina é semplicemente il portavoce dello stato il quale teme che le indagini stanno avvicinandosi alla verità tra la trattativa stato mafia!

Hanno fatto credere (lo stato) di rilasciare un'intercettazione inedita e casuale per mandare un messaggio ai magistrati visto che stanno avvicinandosi alla verità.


MA DOV'E' LUIGI DI MAIO??? FIGURARSI SE VESPA-SIANO LO INVITAVA....

aniello r., milano Commentatore certificato 23.01.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se stiamo fermi e pretendiamo che faccia tutto Beppe non arriveremo mai all'obbiettivo,vero che non siamo noi in parlamento ma se tagghiamo,postiamo,parliamo come si dice...la pubblicità è l'anima del commercio!!! Buone stelle :)

Stefano F., Milano Commentatore certificato 22.01.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDO NE ABBIATE BISOGNO, PERò MI SPIEGATE PERCHE' NON AVETE ANCORA PRESENTATO UNA PROPOSTA DI LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI PER ELIMINARE FINALMENTE IL PORCO??
POTREMMO ANCHE ASSITERE A UN ALFANO CHE VOTEREBBE A FAVORE ..
E SNIDARE QUALCHE FURBONE
COMUNQUE QUALCHE ALTRA PROPOSTA VI SARà VENUTA IN MENTE..FATECELO CAPIRE ANCHE TRAMITE LA TANTO VITUPERATA TV.
BUON LAVORO

mario cascelli 22.01.14 23:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

si può stare a guardare mentre gli altri fanno la legge elettorale?Chi ha votato m5s ha diritto di vedersi rappresentato nei tavoli dove si prendono le decisioni? e di influenzarle? Basterebbe poco per trasformare l'italicus in una legge decente http://diversipensieri.wordpress.com/2014/01/22/altre-considerazioni-sullitalicum/

diversipensieri 22.01.14 23:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi telefona a Nicole Minetti audio originale incredibile

https://www.youtube.com/watch?v=bVUXYjUKd2E
___________________________________________________

INTERCETTAZIONI RUBY - Parte 11 - ''Stanotte Abbiamo Fatto le PAZZIE''

https://www.youtube.com/watch?v=bpoVXXGCzOE
___________________________________________________

'Amore, Voglio Fare il Bagaglino'' e Berlusconi UBBIDISCE!

https://www.youtube.com/watch?v=5eHdHVdfiX8

john buatti 22.01.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

è una prova non riesco a postare

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.01.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

...Il maggioritario a due turni francese invece permette il mercato delle vacche nella settimana tra un turno e l'altro. Come dite? Da voi in italia tra un turno e l'altro sono tre settimane? Fate bene a prendervi tempo nel contrattare. Sono furrrbi gli italiani. ;)

Allora il sistema austyraliano è il migiore. In una circoscrizione concorrono 6 partiti, diciamo M5stelle, PD, PDL, Radicali, Verdi e SEL. L'elettore vota in maniera decrescente i candidati:
1. Radicali
2. Verdi
3. SEL
e poi continuate voi. Il sistema è iperproporzionale al momento del voto

All'atto della conta si verificano le prime preferenze. Se nessuno ha raggiunto il 50% si aggiungono i voti delle seconde pregferenze dell'ultimo classificato. Se ancora nessuno ha raggiuntop il 50% si contano le seconde preferenze sulle schede dell'ultimo ecc. ecc.

Con questo sistema vince chi ha avuto il maggior numero complessivo di prime seconde terze ... ennesime preferenze, cioè chi è più gradito o meno sgradito: si calcola l'integrale dei voti. Soprattutto ogni circoscrizione esprime 1 eletto, ma senza che il sistema sia una mannaia per gli altri e senza permettere mercanteggiamenti.

Ora potete rimuovere di nuovo tutto, fascisti.

mario rintuzzing fascis online 22.01.14 23:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

""Ciapa an cia n'cio muc ""
Secondo voi è cinese ?
Chi riesce tradurlo a sud di Milano ?
La pluralità italiana è una ricchezza ineguagliabile
È questa la fonte dell'ingegno e dell'arte
Purtroppo anche la fonte dei nostri guai

Rosa Anna 22.01.14 23:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Appello personale per Beppe.

Siamo praticamente alla fine di Gennaio e ti vorrei rammentare l'impegno di richiedere
l'IMPEACHMENT per Napolitano.

Grazie Beppe se vorrai procedere.

Buona salute al M5S.

Lupo Mannaro 22.01.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A domani blog! una buona notte a tutti!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 22.01.14 23:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche i meno accorti hanno diritto di parola, e vanno ascoltati. Questa è la regola della democrazia. I meno accorti, in Italia, paese democraticissimo, possono aspirare alle massime cariche dello stato, purché facciano gavetta, tipicamente nel retrobottega dei blog a rimuovere ciò che non capiscono.

Un mio post scherzoso, ma serio nel contenuto, è stato rimosso. Mai scherzare con i comici, che spesso non hanno alcun senso dell'umorismo, tanto meno con standup actors' sgherris, ligi al dovere: essi si limitano a obbedire agli ordini del Gesù di turno.

Allora togliamo lo scherzo e lascioamo il contenuto. Non che mi aspetti che capiscano loro, ma almeno gli altri, forse.

Stasera è stato votato qui il proporzionale, cioè la prima repubblica con tutte le sue dinamiche incorporate di inciucio. Bravi.

La differenza tra sistemi elettorali sta in un particiolare che sfugge ai più: quanti eletti per circoscrizione? Nei paesi anglosassoni, quelli che giustamente invidiate senza essere capaci di imitarli, in una circoscrizione vi è un solo eletto. In italia sono circa 1000 parlamentari su una popolazione di 58~60 mln di abitanti = 1 parlamentare ogni 58,000~60.000 abitanti.

Dunque se la legge elettorale prevedesse che unop vince egli altri perdono, come negli USA, in UK, Francia... dovunque, alle elezioni partecipano tutti ma un solo partito vince. Niente scelta tra liste bloccate o scelta multipla. Una circoscrizione = un parlamentare = un candidato per ciascun partito.

Detto questto, come organizzare le elezioni? Col proporzioonale? No. Nel proporzionale nessuno solitamente arriva al 51%, tranne voi la prossima volta. Col maggioritario? Sì, però il maggioritario ha un problema: premia i partitio con forti concentrazioni locali e non quelli diffusi sul territorio. In UK con maggioritario ad esempio i liberali non vincono mai: sono molto presenti sul territorio, ma sono troppo dispersi. E poi il maggioritario inglese o USA porta a solo due partiti... (continua)

mario fissing pipps orlinwe 22.01.14 23:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vado a vedermi Di Maio
A domani Blog!!


Forza ragazzi del movimento 5stelle non perdetevi d'animo vi ho seguito qualche nelle vostre discussioni al parlamento e veramente siete una boccata d'ossigeno in mezzo a tanto smog maleodorante .

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 22.01.14 23:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Indovina?

L'iniziativa legislativa può essere presa dal governo o da un membro del parlamento. Per le modifiche costituzionali gli emendamenti devono essere approvati due volte, in due differenti periodi elettorali, divisi da una elezione.

I 200 membri del parlamento sono eletti direttamente dal popolo con sistema elettorale proporzionale.
In ogni distretto elettorale sono calcolati i voti per ogni partito, alleanza o coalizione e sono assegnati i seggi secondo il metodo proporzionale che va sotto il nome di metodo D'Hondt.

WMV5* 22.01.14 23:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Di tutte le passioni e di tutti i nostri appetiti, l'amore del potere è quello di natura più imperiosa ed egoistica, poiché l'orgoglio di un solo uomo esige la sottomissione della moltitudine.

Edward Gibbon, Storia della decadenza e caduta dell'Impero Romano, 1776/89

...

Sicuramente parlava dei politici italiani...

Dino Colombo Commentatore certificato 22.01.14 22:56| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Francesco Amodeo
L'ammissione che l'Eurozona è fallita è finalmente nero su bianco in un documento ufficiale della Commissione Europea mostrato durante la trasmissione la Gabbia.
Ora possiamo togliere di mezzo il referendum sull'euro (fallito) e sottoscrivere finalmente senza remore la petizione proposta contro l'euro ? O volete continuare a chiedere agli italiani se vogliono ancora far parte di un fallimento ?
Dai credo che Casaleggio se ne farà una ragione.

https://www.change.org/it/petizioni/presidente-repubblica-presidente-del-consiglio-della-camera-del-senato-rescinda-i-trattati-europei-introduca-moneta-sovrana-di-proprietà-popolare-3

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.01.14 22:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco 22,16.
Beppe non ha mai negato la libertà di pensiero.
Ci ha invitato solamente a mandare a casa i partiti corrotti
o corruttori = attuale casta.
Sta difendendo la repubblica Res Pubblica ( cosa pubblica) e la sua costituzione
Cammina
Oggi di troll ne abbiamo abbastanza

Rosa Anna 22.01.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo a tutti che fra poco su rai uno,a porta a porta,ci sarà il nostro Di Maio!"!e domani sera da sant'oro ci sarà il nostro Di Battisstaaaa!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.01.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre voterò M5S ma mi piacerebbe venire a conoscenza cosa stanno facendo i nostri deputati per la questione lavoro e tasse sulla busta paga

Pezzotta Silvano 22.01.14 22:47| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALLA LETTERA DEL LOBBISTA PRODIGO AL CITTADINO VICE-PRESIDENTE DELLA CAMERA DI MAIO

"«Non mi ritenga insolente se aggiungo che non basta. I lobbisti spesso ne sanno più dei parlamentari, a parte quei parlamentari che fanno i lobbisti, e tutti sanno che quando il Parlamento sceglie in nome di un interesse generale, qualcuno ci guadagna e qualcun altro ci rimette», sostiene il lobbista che dispensa al deputato alcuni consigli. «Mi scusi la franchezza cittadino Vice Presidente: date meno diligenze da assaltare, cioe’ meno incentivi, meno gestione di cose improprie, meno intromissioni dello Stato e ci sara’ meno da influenzare anche legittimamente. Rendete invece possibile una collaborazione trasparente con i privati sulle tante cose che si possono fare. Spenderete meno per fare di più. Per me potreste dunque eliminare i permessi di sosta selettivi, equivoci e spesso inutili, davanti alle commissioni. A patto che veniate voi a parlare, dove vi pare, con le aziende, i professionisti, le associazioni, i cittadini. On line, offline mettendoci la faccia e anche in diretta streaming, che la societa’ ha molto da dire e qualcosa da insegnare». E poi: «Atti immediati? Un registro dei visitatori/lobbisti e’ un atto amministrativo. Perché non lo fate? Perché non fate applicare anche la norma che prevede un’analisi di impatto regolatorio e l’obbligo di consultazione degli stakeholders?». Infine un Post Scriptum: «tutti noi lobbisti, piu’ o meno cattivi abbiamo davanti calendari, alert, analisi, profili, iter dei provvedimenti, comparazioni internazionali, pro e contro. Siamo ormai analisti politico-economici e di comunicazione che conoscono il processo di decison making. Fatevi dare una mano. Alla luce del sole»."

WMV5* 22.01.14 22:45| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NON VOGLIONO LE PREFERENZE SANNO BENE CHE NESSUNO LI VOTEREBBE ALTRO CHE I SONDAGGI DI PAGNONCELLI... PAGNO SONDAMI STA MINCHIA....

aniello r., milano Commentatore certificato 22.01.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che PD e PDL si alleino è un fatto positivo, vuol dire che hanno visto i sondaggi del M5S e sono preoccupati. Il rovescio della medaglia è che hanno rafforzato le loro difese. Speriamo che un numero sufficiente di italiani capisca cosa sta succedendo e smetta di farsi catechizzare dalla TV.

Gigio Il Pendolare 22.01.14 22:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il terremoto vicino Salerno e Napoli

Nuovo terremoto in Campania. L’Ingv ha segnalato una scossa di magnitudo 3,7 registrata in provincia di Salerno, con epicentro localizzato a poca distanza dai comuni di Roccadaspide, Capaccio e Trentinara, ad una profondità di 6,3 chilometri. A confermarlo è la stessa Ingv.

WMV5* 22.01.14 22:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Federico Aldrovandi: gli agenti che lo hanno ucciso tornano in servizio

22/01/2014 - Lo dice la madre, Patrizia Moretti, che sottolinea come non abbia ricevuto telefonate in merito né dalla Polizia né dal Viminale...
ha spiegato come gli agenti stiano tornando in servizio dopo aver scontato i sei mesi di detenzione ed il periodo di sospensione.
...nonostante lei stessa chieda da sempre la radiazione degli agenti che hanno causato la morte del figlio.

IL NODO DELLA RADIAZIONE - La mamma di Federico ha ribadito ciò che ha sempre sostenuto insieme al marito, Lino Aldrovandi: «In tutte le sentenze che si sono succedute, in particolare la prima, hanno sancito che non è stato possibile arrivare ad una pena maggiore a causa degli insabbiamenti dei colleghi. Io ho letto il regolamento della polizia. La radiazione anche è prevista per il disonore alla divisa. E questo per me è alto tradimento. Basta leggerle le cose, basta volerle applicare, per me gli appigli ci sono. Ma forse non vogliono farlo. Qui non ci siamo solo noi ma è una questione che riguarda tutti, riguarda quello che decide di fare una istituzione di fronte ad una condanna per omicidio».

WMV5* 22.01.14 22:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Movimenti antimafia e Movimento 5 stelle

La maggior parte dei movimenti antimafia nacque in seguito agli efferati crimini compiuti sul territorio nazionale da parte delle organizzazioni criminali di tipo mafioso.

Nel 2009 è nato il "movimento delle agende rosse" per volontà di Salvatore Borsellino.
Il movimento prende nome dal colore dell'agenda del fratello, il magistrato Paolo Borsellino, sparita misteriosamente dopo la strage di via D'Amelio.
Esso opera al fine di stabilire verità e giustizia per le stragi del 1992 e del 1993 e per proteggere i magistrati che si occupano dei processi legati alle stragi dai ripetuti attacchi politici e giornalistici.


Nel 2009 è nato il Movimento 5 stelle, per volontà di Beppe Grillo, in seguito agli efferati crimini compiuti contro la Democrazia.
Esso opera al fine di stabilire verità e giustizia sulla strage di diritti, compiuta da organizzazioni criminali, a danno dei cittadini e per proteggere cittadini e diritti, dai ripetuti attacchi di pseudo-politici e di pseudo-giornalisti.

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 22.01.14 22:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italiano ha un tale desiderio del potere, poiché non conoscendo una libera società dipende tutto dai potenti, ed è entusiasta del potere qualunque esso sia.

Corrado Alvaro, Quasi una vita, 1950

Dino Colombo Commentatore certificato 22.01.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento

È atteggiamento prudente non fidarsi mai di quelli che ci hanno ingannato anche solo una volta.

FrancescoFolchi F., Amor Commentatore certificato 22.01.14 22:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente.

John Acton, Lettera a Mandell Creighton, 1887

Dino Colombo Commentatore certificato 22.01.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

qualunque legge elettorale uscirà.il M5S avrà oltre il 50 x cento.punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.01.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa classe politica c'è la meritiamo tutta siamo fermi immobili e continuiamo a lasciarli fare invece di incrociare le braccia e scendere in piazza.

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 22.01.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ti ho votato e ti ho fatto votare da tanti amici e parenti credimi..c'è tanta gente in giro che tranquillamente afferma "ma alla fine la tares e poco meno di 50euro"...poco un cazzo a me privera dell' ultima spesa per arrivare a fine mese..parliamo di pannolini latte biscotti per il bimbo e altri generi alimentari per sopravvivere,ma vabbe c'è sempre la caritas..ma questo scempio deve finire..non si puo estorcere soldi ai cittadini spedendo cartoline da un mese a l altro..se la situazione e questa e ora di fare qualcosa di importante non credi?non possiamo accettare che persone che non tagliano privilegi e sperperi (perché collusi)senza nemmeno aver vinto le elezioni,impongano tasse nuove ai cittadini..il modo lo devi trovare per informare della realtà tutti i cittadini in modo efficace..ti ho visto ovunque paesi città all estero al parlamento europeo hai fatto votare 9milioni di persone ora devi combatterli anche sul loro campo...non preoccuparti d'ora in poi se verrai strumentalizzato o proveranno a censurarti tanti amici e parenti saranno li a prendere a schiaffi in faccia questo schifo di informatori giornalisti conduttori etc etc...le monetine furono rabbia e orgoglio oggi saranno solo calci nel culo l orgoglio c'è lo stanno svendendo..saluti a tutti i benestanti industriali banchieri delinquenti che ovviamente se ne fottono se mezza italia sprofonda...decidi tu se e meglio continuare a farci le pippe mentali sui blog o levare la maschera a quest informazione..

andrea cauteruccio 22.01.14 22:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non so usare il computer mi hanno regalato un coso
e riesco a malapena digitare le funzioni più elementari
Non so fare di più senza aiuto di familiari e pur essendo iscritta da molto non sono stata in grado di votare
Sono contentissima che la maggioranza sia per il sistema proporzionale. L'Italia ha sempre avuto tre o quattro partiti
di estese preferenze e molti più piccoli, una pluralità di pensiero impossibile da arginare o ridurre a meno che si faccia una monarchia, anzi nemmeno in tal caso
Sarò sincera al referendum sul maggioritario avevo dato scheda bianca. Confesso che a quel tempo pensavo che l'alternanza fosse fattibile. Ma si rivelò subito un disastro e oggi vediamo nuovi commedianti identici a quelli che impazzano da vent'anni miscelati ai vecchi
Ieri sera sembrava la gara degli imbonitori da ballaro a porta a porta. Come teatranti girovaghi di marionette
di un tempo. Arrivavano in piazza aggiustavano ombrelli e pentole e di sera facevano danzare le marionette.
Questi non raddrizzeranno un chiodo. E le marionette hanno i fili attorcigliati
Il mio ritornello e sempre quello
Venghino signori venghino più gente entra più bestie si vedono
Comunque oggi l'imbonitore del giglio sta già ""scarpuciando"" ( incespicando )

Rosa Anna 22.01.14 22:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/bkiO0byd9KE
er fruttarolo

ma Vincenzo, chi?


quello de franco Califano in "l'avventura co 'n travestito"?


a Vincenzo, te nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo.............ahahahahah

Er Caciara ....... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.01.14 22:28|