Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo: il sigillo inconsapevole #NoTAV

  • 744


Beppe Grillo e il sigillo inconsapevole
(02:00)
beppe_sigillo_inconsapevole.jpg

Questo è un appello di solidarietà alla Val di Susa. Sono più di 500 inquisiti, tutti sotto processo per delle cose che io non riesco assolutamente a capire. Comunque io confido nella Giustizia. Sono calmo, sono sereno. Sono molto sereno. Non ho grossi problemi. Il PM ha chiesto nove mesi di reclusione perché io avrei rotto un sigillo "già portato via dal vento", come scritto nella notifica. Era un sigillo che non c'era, un sigillo "inconsapevole". Mi hanno invitato in una baita dove mangiavano della polenta e io sono andato a mangiare la polentina. Però io sono tranquillo: nove mesi passano presto.
Voglio dare la mia solidarietà a Alberto Perino e a tutti i ragazzi della Val di Susa che devono risarcire un danno ipotetico di 215.000 euro, ne hanno già raccolto circa 100.000 e ne mancano altrettanti. C'è poco tempo e dobbiamo dargli una mano a risolvere questo problema.
La TAV è un problema che non riguarda solo la Val di Susa, ma tutta l'Italia e forse tutta l'Europa, ma noi siamo tranquilli! La Giustizia farà il suo corso e io sono calmo, perfetto e non mi agito assolutamente.
Aiuta la Valle a resistere!

I contributi devono essere versati esclusivamente sul
Conto Corrente postale per le spese legali NO TAV n.1004906838
IBAN: IT22L0760101000001004906838
intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari.


Potrebbero interessarti questi post:

Sbatti il NoTav in prima pagina
Colpevoli di difendere la nostra terra
NoTav: autunno caldo, settembre di fuoco

8 Feb 2014, 10:18 | Scrivi | Commenti (744) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 744


Tags: Beppe Grillo, No TAV, nove mesi, Perino, processo, TAV, Val di Susa

Commenti

 

ho dato il mio contributo di 5 euro il giorno 8 febbraio 2014 per la causa di maria chiara cebrari,ma dove sta scritto che devo pagare tutti i mesi,e per quanti mesi??????
oggi ho riscontrato un altro addebito sulla mia carta di credito di 5 euro con indicato frequenza mensile. vi prego di sospendere i pagamenti mensili senza la mia autorizzazione.

claudio costantini, leggiuno Commentatore certificato 09.03.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Il problema vero e' uno solo

BISOGNA EPURARE BEPPE GRILLO

Sta portando il movimento 5 Stelle

ALLA ROVINA.....

SVEGLIATEVI PENTASTELLATI

Claudio G., 40068 - San Lazzaro di Savena - Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.03.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

scusate gli errori di battitura di prima.

Gianfranco C., Siracusa Commentatore certificato 03.03.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo più di quanti loro immaginano, forse qualcosa l'hanno capita e per passano il tempo nel fare più inciuci possibili rimandando le elezioni. Vi scrivo da una delle città più a Sud d'italia (Siracusa), e neanche io potevo immaginare tanto fermento. Mi capita di entrare in un negozio, acuisto delle cartucce per stampante e mi colpisce un commento, seppur breve, da parte del gestore. Allora capisco ed iniziamo un a fare un ragionamento che ci porta a capire come entrambi la pensiamo allo stesso modo. Costui mi dice che siamo più di quelli che "loro" immaginano ed annuisco sorridendo. Che 2loro" vogliano o no il processo di rinnovamento mentale della gente è già iniziato da un pezzo. Possono attaccarci con i tribunali, possono sospendere i nostri parlamentari, portarsi via gli eletti, ma NON POTRANNO MAI, E RIPETO MAI, toglierci l'onore e la dignità. Noi siamo il Movimento 5 Stelle e dovranno fare i conti con noi che a loro piaccia o no. Solidarietà a Beppe.

Gianfranco C., Siracusa Commentatore certificato 03.03.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in questo momento dal mio computer ho iscritto un nuovo amico,Armando Federico Zaffina, residente a Gizzeria.Spero che l'operazione sia riuscita, poichè non mi ha richiesto l'invio della carta d'identità.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 15.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO IL NOME DI QUEL GENIO DI EPIFANI,BASTA SINDACALISTI AL GOVERNO, SOLO LORO SONO TANTO BRAVI? BASTA, CONSIGLIERO' A MIA FIGLIA DI FARE LA SINDACALISTA, AVRà SICURA CARRIERA , SOLDI SNEZA FARE NIENTE, BASTA EX-COMUNISTI NOVANTENNI ATTACCATI ALLA POLTRONA PER IL BENE DEGLI AMICI EUROPEI, BASTA MANOVRE DI PALAZZO, TANTO NEL 2015 ARRIVA IL FISCAL COMPACT,RENZI FARA' LE STESSE COSE DI LETTA CIOE' NIENTE.
DEVONO ANDARSENE, NAPOLITANO E TUTTI I SUOI FEDELI...ELEZIONI SUBITO E CHE DIO CI AIUTI.

marco r., Boville Ernica(FR) Commentatore certificato 14.02.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Queste sono le battaglie che deve fare il movimento 5 stelle! Riaffermare il diritto delle popolazioni di decidere se, come e quando fare una grande opera.
La TAV/TAC o come cavolo si chiama lei sappiamo tutti che è assolutamente inutile e che fagociterà 20 miliardi di Euro dei nostri soldi (Europei o Italiani non conta...sempre i nostri sono!) nei prossimi 25 anni (Cazzo ma sono pazzi questi signori!.....Abbiamo la gente che dorme per le strade al freddo e al gelo mangiando alle mense della Caritas e questi pensano alla TAV?!!??).
Ho già provveduto settimane fa a dare il mio contributo per la causa di Alberto Perino&C.

Gianfranco Mazzeo, Torino Commentatore certificato 12.02.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Leggete ciò che ho appena trovato:

http://napoli.repubblica.it/
cronaca/2014/02/11/
news/compravendita_di_parlamentari_
berlusconi_dica_la_verit-78260222/

Francesco Cagliari 11.02.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di vedere la aggiornatissima pagina di:

www.antimafiaduemila.it

Francesco Cagliari 11.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo una interessante intervista sul caso De Gregorio:

www.romanoprodi.it/interviste/il-caso-de-gregorio-e-un-attacco-al-fondamento-dello-stato-letta-rischia-di-piu_8123.html

Francesco Cagliari 10.02.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Condannandola creeranno un martire del potere e l'azione sarà un boomerang!
Le europee s'avvicinano e la paura dei Sinistri è tanta.
Ma se vuole una maggioranza straripante, a mio giudizio dovrebbe svolgere almeno tre azioni urgenti-
1) Ritornare al NO EURO
2) Rintuzzare quei suoi eletti che si schierano con immigrazione selvaggia
3) Rintuzzare quei suoi eletti che si voglion avvicinare al PD
Saluti
kiriosomega

kiriosomega 10.02.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, questo è proprio un paese strano, il paradosso è sempre dietro l'angolo..
Un esempio quando una amministrazione statale non ha soldi per pagare cosa fa?
Chiede ai fornitori di rimandare la fattura e in originale perchè le Poste l'hanno smarrita, ma per capire se una fattura è originale come si fa???

roberto 10.02.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo MARIA FRIZ, sono di Udine e sono fiera di scrivere e ogni tanto postare qualche commento su questo blog. Non serve abbassarsi a scrivere messaggi anonimi o sessisti o quant'altro perché sarebbe come abbassarsi ai livelli di quanti scrivono contro il Movimento ... noi invece viaggiamo in alto, viaggiamo vicino alle stelle!!! Sono vicina a Beppe e alla ns. granitica opposizione, continuate così perché la verità è IMPRESCINDIBILE.

maria friz 10.02.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
forse da questa esperienza personale ti renderai conto che in un paese democratico non può esistere una Magistratura come in Italia,che non è eletta e controllata dal popolo,che ,TE LO RAMMENTO, è l'unico ad AVERE LA SOVRANITA'(ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE).
Dalla tua ironia ,con la quale hai commentato la richiesta del Pubblico Ministero a 9 mesi di detenzione per "aver violato un sigillo già aperto????????????" si capisce che non hai fiducia nella GIUSTIZIA,PER QUANTO TU DICA IL CONTRARIO(HAI CHIAMATO IL SIGILLO"INCONSAPEVOLE").C'è poco da dire.Sei un maestro di Ironia.
E allora perché non COMPLETI LE TUE INIZIATIVE/PROPOSTE con UNA BELLA RIFORMA VERA DELLA GIUSTIZIA?
Cioè non i RITOCCHETTI(separazione delle carriere,responsabilità civile-l'abbiamo già votata e tutto è come prima ecc...)come VOGLIONO FARE TUTI(ALFANO;RENZI;BERLUSCONI ECC:::)ma l'UNICA, VERA ,SERIA RIFORMA:ELEZIONE DEI PROCURATORI DELLA REPUBBLICA DA PARTE DEL POPOLO,COME AVVIENE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA,CHE SAREBBERO IL VERO POTERE GIUDIZIARIO.TUTTI GLI ALTRI MAGISTRATI CHE HANNO VINTO UN CONCORSO SONO SOLO IMPIEGATI DELLA GIUSTIZIA.QUESTA E' DEMOCRAZIA.
ALLORA,se vogliamo INSTAURARE UNA VERA DEMOCRAZIA,CIOE' UN GOVERNO DEL POPOLO, QUESTA RIFORMA E'INELUDIBILE.
SE INVECE QUESTO NON TI INTERESSA LASCIA TUTTO COME PRIMA E AVREMO MIGLIAIA DI CASI COME IL TUO,DOVE UN PUBBLICO MINISTERO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE e UN GIUDICE TI PUO' CONDANNARE SENZA CHE NESSUNO POSSA FARCI NIENTE E IL POPOLO CHE E' SOVRANO STA A GUARDARE.
E'QUESTO LO SCENARIO CHE VUOI?
IO NO ,MA IO NON CONTO NIENTE.TU INVECE SEI UN LEADER;SEI ASCOLTATO,HAI IL POTERE CHE TI E' STATO DATO DAI CITTADINI ,CON IL VOTO,DI CAMBIARE LE COSE.
RIPETO DA PARECCHIO QUESTO DISCORSO A TANTI PARLAMENTARI,MA NESSUNO MI ASCOLTA,PERCHE'RESTITUIRE LA SOVRANITA'AL POPOLO SIGNIFICHEREBBE TOGLIERLA AD ALTRI,CHE INCOSTITUZIONALMENTE LA DETENGONO.
Possibile che nessuno capisca questo CONCETTO BASE DELLA DEMOCRAZIA?

Luigi Di Rauso 10.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Se i soldi che chiedi fanno la fine di quelli destinati al famoso microsc*pio, col cavolo che ti bonifico qualcosa

raffaele p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.14 06:57| 
 |
Rispondi al commento

...e secondo te noi abbiamo soldi da buttare per sti qua.....

Pietro Mongini 10.02.14 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Darei tutto per la causa.. Val di Susa , ma purtroppo mi trovo in grave condizione economica disoccupato 43enne se in qualche modo potrei essere da supporto vi prego contattatemi felice e orgoglioso di aiutarvi...il passaparola del movimento per me simbolo di libertà e vera democrazia mi rimanete solo voi non mollate MAI...!!!!! Umberto da Roma

Umberto 10.02.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Class action contro chi ha distratto per 70 anni le risorse finanziarie per il mantenimento del territorio ed ha priorizzato una grande opera (TAv) forse possibile tra 20 avendo gestito tutte le altre priorità: richiediamo l'ergastolo.

Adesso è il momento di negoziare la corretta priorizzazione dei lavori pubblici.


Saluti

AB

Se posibile, d'ora in avanti sarebbe bene publicare sul sito i documenti delle proposte parlamentari e i risultati piu importanti al fine della comprensione.

antonio bandelli 09.02.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

beppe non preoccuparti,sono nove milioni di italiani che ti vogliono bene tutto il resto non conta.il pd comincia ad avere paura e cosi ...................buon intenditore poche parole.

venero p., Montecosaro Commentatore certificato 09.02.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendita on line
cartucce a partire da 0,49 euro
toner a a partire da 5,90 euro
www.ilconsumabile.it

lina 09.02.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

guai chi ti tocca. Anch'io sono serena. Se vai in galera vengo anch'io con te.

luisa p., Bologna Commentatore certificato 09.02.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe essendo un disoccupato, (Operaio manutentore Metalmeccanico con 30 di contributi), 55enne senza più speranza e senza più pensione, mi offro volontario per farmi tre mesi di galera, dei nove che devi fare, al posto tuo, tanto non ho nulla da fare. Fammi sapere che domanda devo fare e a chi farla, Grazie.

fabio n., lecce Commentatore certificato 09.02.14 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sistema non si cambia con le sue regole perchè sono pensate per non essere cambiate.
Si può arrivare pseudo-democraticamente fino ad un certo punto. Oltre, il Sistema ti mostrerà il suo vero volto mettendoti a tacere nel peggiore dei modi.
Io non mi sono mai illuso che si possa cambiare tutto, fino alla fine, con un voto, perchè sò che non viviamo in una vera democrazia.

Ital Rolando, Nizza Monferrato Commentatore certificato 09.02.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, resta calmo/do e soprattutto non ti agitare! Questi sono i regali che possono giungere “dal braccio lungo del potere”. E anch’io come simpatizzante e sostenitrice scribana delle forti e vincenti idee del movimento ne sono consapevole. Mi affianco solidale a tutto il movimento, no tav compreso. A tutti un augurio di proseguire sulla strada della dignità e del coraggio ad oltranza!

Vittoria 09.02.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Conterranei, siamo oramai ben oltre l'assurdo.
La terza carica dello stato diffama milioni di Italiani con accuse gravi e gratuite, applica per la prima volta nella storia della Repubblica una legge “immonda” che interdice le opposizioni, indirizza e regala (con la complicità del governo) miliardi di euro a dei privati …e per questi fatti è osannata e difesa a spada tratta, ossequiata, protetta.
Una brava persona che, semplicemente, scrive un messaggio di petto (col cuore) su un BLOG privato, ringraziando le forze di polizia per non aver manganellato dei cittadini inermi, riceve l’ipotesi di condanna a 9 mesi di reclusione.
A questo punto è indubbio che siamo in uno dei periodi più bui della storia Italiana. In alto i cuori ma forse è il caso di alzare anche la testa.

mirco 09.02.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Penso da semplice cittadino di questo paese sfortunato, che esiste un problema nella "nostra" magistratura direi piuttosto nella "loro" magistratura. Essendo un benpensante mi sembra di vedere un problema di organici, o meglio di una cattiva distribuzione dei giudici. Infatti in alcuni tribunali vi deve essere un esubero di magistrati in quanto vengono perseguiti tutti i reati ed anche i non reati, basta un esposto di un demente e ti arriva subito, il giorno dopo, "l'avviso di garanzia" oppure direttamente l'imputazione e la possibile condanna, processi lampo. In altri casi invece altri tribunali ed altri reati le indagini vanno avanti per anni senza sbocchi, anche la nostra stampa dimentica. Ad esempio mi piacerebbe si indagasse sulla carenza di organici, direi di giudici, presso il tribunale di Siena, in quel luogo sembra sia avvenuta una truffa di miliardi ai danni di cittadini senesi, italiani ed anche stranieri. A fronte di questo le indagini vanno avanti da anni senza che la Magistratura abbia preso provvedimenti e soprattutto abbia iniziato il processo o ipotizzato reati o possibili condanne. I casi sono due, come dico io non ci sono magistrati a Siena, tutti i posti vacanti, quindi vanno coperti i posti, oppure ma questo e da cattivi pensieri la magistratura procede ad orologeria, infierisce in alcuni casi e dimentica altri, ancora più cattivo pensiero, quando ci sono di mezzo interessi o imputati del pd i fascicoli rimangono chiusi nei cassetti polverosi di Siena o altre città. Ma questa seconda ipotesi è impossibile assurda ed illegale per qualsiasi paese "democratico", vero?

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 09.02.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ho perso il lavoro, e per tale situazione nn posso partecipare, ma con il mio cuore vorrei donare i soldi mancanti ai ragazzi di Val di Susa. Siamo con voi.......un abbraccio.

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 09.02.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

la mia totale solidarietà a Beppe, per l'accusa assurda. sei andato a mangiare la polenta in una baita con degli attivisti NO-TAV e non hai nemmeno rotto i sigilli, come è acclarato dalla notifica dalla quale si evince che fu il vento a strappare i sigilli. ma se anche avessi rotto tu il sigillo entrando, cosa avresti fatto di male perché un PM chieda per te una condanna a 9 mesi di carcere? e questo succede in un paese dove dei politici, dei dirigenti pubblici ( nominati dai partiti ) e degli alti funzionari statali ( idem )hanno commesso reati gravissimi e non hanno fatto neanche un giorno di galera, anzi continuano a ricoprire cariche per le quali sono totalmente inadeguati e a percepire stipendi da pascià. un grosso abbraccio a Beppe Grillo, a Bruno Perino e a tutto il Movimento NO-TAV, ora nel mirino dei partiti e delle lobby di potere e economiche perché difende, come fa da decenni, una valle splendida e i suoi abitanti, da un'opera inutile e disastrosa sotto il profilo naturalistico, sanitario e paesaggistico. quest'opera demenziale e devastante non riusciranno a farla. vincerà il Movimento NO-TAV, vincerà la Val di Susa e l'elementare buon senso.

manuel barone 09.02.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

perchè il conto corrente non è intestato ad alberto perino?
a lui la solidarietà e i soldi agli altri?

Gabriele Alfano (gabriele alfano), Perugia Commentatore certificato 09.02.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe, vai avanti e non farti intimorire da questi squallidi individui!!C'è un popolo tutto con te!!

titti m. Commentatore certificato 09.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

La procura di Torino ha delle strane pietre di paragone. Purtroppo mi è più volte capitato di presentare denuncia per reati gravissimi avvenuti a mio danno e in parte anche provati da inoppugnabili documenti e ne ho ricavato solo archiviazioni. Quando ho provato a lamentarmi mi è stato detto (anche dal dott. Padalino) che avevano troppo da fare e che non potevano occuparsi di simili inezie. Peccato che queste inezie mi abbiano rovinato la vita e peccato che le altre cose importanti da perseguire fossero le polentate in montagna dei NO TAV...

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato 09.02.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, un giorno la tua statua sarà nelle piazze delle nostre citta come fondatore della patria.

Renzo S., Riccione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, non so come fai a sopportare tali ingiustizie, al tuo posto avrei gia mandato tutti a cagare. Io mi sono arreso e lunedi' 17 parto, con le pezze nel culo, grazie al nostro governo ladro, diventerò un extracomunitario in cerca di dignità! Addio italia mi hai deluso!!

giovanni iaciofano 09.02.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, che la forza sia con te!!!

Obi One Kenobi 09.02.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Se ti arrestano restiamo 9 mesi sotto il carcere ad aspettare!!!

Gaetano Buonamico 09.02.14 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei tutti noi.....ti siamo vicini....

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 09.02.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Referendum subito per la TAV....devono essere solo gli Italiani a decidere....BASTA!!!!!devono essere gli Italiani a decidere....è vergognoso che un gruppo di persone con portafoglio gonfio dei soldi rubati agli Italiani decidano per tutti noi!!!! incavoliamoci neri!!!e manifestiamo il nostro dissenso!!!!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 09.02.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

BASTA!!!Gli Italiani sono alla fame e loro vogliono buttare soldi per la TAV? VERGOGNOSO!!!!!!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 09.02.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

NON E' CHE USERANNO LA TAGLIOLA ANCHE IN TRIBUNALE DURANTE LA REQUISITORIA DELLA DIFESA?

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

NON CE LA FACCIO PIU' DALLE RISATE MA CHE CAZZO DI CONOSCENZA HANNO DEL CODICE PENALE SE L'AUTORE DEL REATO DI VIOLAZIONE DI SIGILLO E' IL VENTO COME FACCIAMO A RECLUDERLO PER NOVE MESI. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
QUESTO PURTROPPO CONFERMA CHE SPESSO NELLA VITA SI INCONTRANO PERSONE CHE HANNO STUDIATO PER NIENTE MA PER FORTUNA SE NE INCONTRANO ANCHE DI QUELLE CHE HANNO STUDIATO GRATIS.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

FORSE IL LUOGO PIU' ADATTO PER MANGIARE UNA POLENTA E' UNA SEDE DI TRIBUNALE NON UNA BAITA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe!

Davide Red, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

NON E' CHE IL MAGISTRATO SARA' INCAZZATO PERCHE' VI SIETE DIMENTICATO DI INVITARLO PER LA POLENTA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Dato il mio piccolo contributo orgogliosissimo di averlo fatto. GRAZIE ANCHE A VOI NO TAV CHE CI INFORMATE SULLE ANGHERIE CHE SUBITE DA PARTE DI CERTI PERSONAGGI. IN BASE A QUANTO DESCRITTO DAL VIDEO MESSAGGIO AVETE SUBITO UNA INDAGINE ED UNA CONDANNA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA PORCATA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ma il sigillo si è staccato a sua insaputa?
dai M5S che tutti ne parlano delle vostre azioni fuori e dentro le istituzioni e si sa che più se ne parla e meglio è; stanateli con intelligenza ; confrontatevi con chiarezza e decisione; evidenziate il più possibile le loro malefatte, specialmente quelle del PD che io dopo aver votato per decenni (anche con tutto il siglame precedente) ora li detesto allo spasimo; sono veramente i peggiori; gli altri palesemente sapevamo che parteggiavano e parteggiano per il privato, il ricco evasore, il truffatore, il manigoldo , il marcio in generale ma questi dovevano essere diversi e invece . . . sotto senza tregua; le europee saranno il segno più evidente della loro autodistruzione.

barlafuss 09.02.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

I sigilli "già portati via dal vento", ma chi ha scritto l'avviso di garanzia, un poeta?
Piena solidarietà e grato per NON averti visto fare la vittima, come fanno tanti altri. 10 e lode.

caputo mauro, palermo Commentatore certificato 09.02.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

A Pè dovevi frodare il fisco per migliori di euro, andare a prostitute, anche minori, corrompere,accordarti con la mafia, fare leggi ad personam e ti faresti fatto i servizi sociali. Ma se solidarizzi con i manifestanti son ca##i e te ne va in galera, avresti dovuta saperlo è logico no?

Mar 09.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

"Occhio per occhio...dente per dente... Recita così un proverbio antico....Quando avremo la maggioranza, e l' avremo prima o poi, dobbiamo ricordarci di questi inquisitori fascisti mascherati dietro il PD e FI e Resto!

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

SPRECOPOLIS – 5 - Ciack si gira – LA GRANDE ABBOFFATA !

Anni '70 Regioni e Sanità .

Abbiamo visto come l'accoppiata politici-sindacati abbia distrutto miliardi di lire con l'ALFA SUD, bene , quello era solo l'inizio. Diciamo che era un rubinetto da pochi pollici a fianco della cascata di Gaudzou in Brasile o del NIAGARA in Canada.

Quando sintetizzo sindacalisti intendo dire gli attori di tutte, ma proprio tutte, le corporazioni ( Primari,medici ,infermieri, alti burocrati, confindustria, CGIL e CISL, artigiani, farmacisti, etc etc.) Una massa enorme di braccia e gambe che hanno partecipato ( e partecipano) ALLA GRANDE FESTA della DISTRUZIONE DELLA RICCHEZZA PUBBLICA.

34 anni per 120 MLD di euro sono pari a 40 MILA E 800 MILIARDI DI EURO !!!!!!!!!!!!

Ma andiamo a vedere come si divertono gli attori di questa GRANDE FESTA !

Cominciamo dagli ospedali. Non c'era e non c'è un piccolo paesino che non abbia voluto il suo piccolo ospedale, e nelle città un pochettino più grandicelle anche 2 o 3 . Primario con codazzo si faceva costruire il proprio ospedale , metteva la sua targhetta d'oro , riempiva l'ospedale di attrezzature, di infermieri, di bandiere e e l'inaugurava con la banda cittadina. Era (ed è) UNA GRANDE FESTA ????..

Poi se serviva poco o niente ai cittadini.....E CHI SE NE FOTTE ! L'importante era la TARGHETTA E LA FESTA . Il BANCOMAT dello STATO sputava sempre soldi.

Mentre un MILIONE di dipendenti della sanità si tuffava come PAPERON DE PAPERONI nelle banconote pubbliche, qualche ministro osava parlare di risparmi. APRITI CIELO ! Un esercito di festaioli coinvolgeva i cittadini e i servizi che (avrebbero dovuto) dovevano ricevere.

Cosi anche il ministro si accomodava alla GRANDE FESTA !

E vediamo i risultati. Con la crisi mica hanno perso la voglia di festeggiare , e no, non sia mai !

OGGI ACCENTRANO la FESTA. Fanno dei mega-ospedali, abbandonano le piccole strutture.

Lasciano il DESERTO nei piccoli centri e nelle piccole città.

....

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 09.02.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

9 mesi...

la minaccia delle manette agli oppositori ...

Su stampa Libera 1-12-12 si legge :

«Per quanto riguarda la reintroduzione della pena di morte, lo prevede il Trattato di Lisbona e persino quello di Maastricht. Ma perchè credete abbiano creato l’Eurogendfor»

Già, Eurogendfor (http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_di_gendarmeria_europea), buono per quando, eliminate dai beceri politicanti le voci dissenzienti, i poliziotti si toglieranno definitivamente i caschi e non serviranno più a pestare la gente ...

[Vinkam :-) ], Brescia Commentatore certificato 09.02.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

carissimo Beppe hai tutta la mia solidarietà
i nove mesi di carcere se vuoi li faccio io al posto tuo,tu ci servi fuori

CARMINE FRUSCIANTE, salerno Commentatore certificato 09.02.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

"... Sono più di 500 inquisiti, tutti sotto processo per delle cose che io non riesco assolutamente a capire.".

Sarei rimasto molto sorpreso se tu le avessi capito.

Giovanni Dimauro, Ragusa Commentatore certificato 09.02.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO UN EX "INQUILINO" DEGLI ISTITUTI DI PENA ITALIANI...LE COSIDDETTE PATRIE GALERE.. NON MOLLARE BEPPE..SEI LA SOLA SPERANZA CHE ABBIAMO !!! SE ARRESTANO TE, MI VENGO A COSTITUIRE DIRETTAMENTE AL MARASSI ... A DIFFERENZA TUA IO NON CONFIDO NELLA GIUSTIZIA, PERCHE' NE HO VISTI TANTI DI ERRORI ( LORO LI CHIAMANO COSì, NOI LE CHIAMIAMO INFAMIE E PORCATE) .. UN DELINQUENTE COME B. HA ANCORA IL POTERE DI DETTARE LE CONDIZIONI PER FARE LEGGI DOPO UNA CONDANNA DEFINITIVA.. RENZI, IDEM ( ANCHE SE LA CONDANNA è REVOCABILE) MOLTI ALTRI SIEDONO ALLA CAMERA E AL SENATO, ALTRI ANCORA RICOPRONO INCARICHI IN ALTRETTANTI ENTI PUBBLICI E PRIVATI, CON PRIVILEGI ANNESSI E LAUTI STIPENDI, NESSUN GIORNALISTA ( TRANNE QLLI DEL F.Q.) O CONDUTTORE CHE GLI DIA LA DOVUTA ATTENZIONE, NE' NESSUNA TV O GIORNALE, POI PERO' PER UN SIGILLO DEL CAZZO PERSEGUONO 500 PERSONE (CHE LOTTANO PER DIFENDERE UNA VALLE ) E NE FANNO UN CASO E ISTRUISCONO UN INDAGINE, O PER UN TWITT DI MESSORA SE NE FA UNA TRASMISSIONE IN PRIMA SERATA. SE QUESTA è LA DEMOCRAZIA, W LA COREA DEL NORD E KIM-JONG UN !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: Non lavoro e non c'ho un soldo ..ma se posso nel mio piccolo contribuiro' alla raccolta fondi. La causa è più che giusta .. Anche se mi rode saper che bisogna pagare un'ammenda per aver cercato di difendere la propria terra dagli speculatori..w l'm5s

vincenzo morra (maiol), napoli Commentatore certificato 09.02.14 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

distruggere i 5 stelle e Grillo questo è l'intento, è chiaro anche ai bambini, ma hanno fatto i conti senza l'oste, faremo tanto di quel baccano che ne parleranno anche in America, in Cina ed in ogni angolo del mondo...beppe tu sarai il nostro Mandela e di te parleranno i libri di storia...non molleremo...mai!!

susy c., campania Commentatore certificato 08.02.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Sono amareggiata ma la mia famiglia ed io faremo tutto il possibile per aiutarvi, io sarei nella stessa posizione vostra se solo fossi stata la' quel giorno. Abito nel Veneto ma la Tav la considero solo una cosa politica a scapito di una valle stupenda e patrimonio di tutti noi italiani!
Grazie Beppe per me rappresenti l'unica speranza in un futuro migliore e grazie a tutti i 5 stelle che lottano in prima linea come i nostri senatori e parlamentari ( siete bravissimi!!!!!!) e a quelli come me che lottano nel quotidiano per cercare di fare ragionare le persone accecate dagli impostori della politica se così voglamo ancora chiamarla. Quanta ignoranza incontro tutti i gg.! E un grazie a voi guerrieri pacifisti contro la TAVcolpevoli solo di DIFENDERVI! L'Italia e' assurda e non mi arrenderò mai finche avrò vita!

Michela Bellaro 08.02.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 08.02.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE VEDENDO IL TUO VIDEO PROVO RABBIA, AMAREZZA, MA TANTA SOLIDARIETA'NEI TUOI CONFRONTIE PER GLI ALTRI NO TAV CONDANNATI.BEPPE SEI STATO GRANDE PER LA SOLIDARIETA'AI NO TAV CHE DEBBONO PAGARE BEN 100.000 EURO DI RISARCIMENTO CIVILE . TI CONFIDO CHE GURDANDOTI NEGLI OCCHI IL TUO ANIMO SI' SERENO MA CON TANTA RABBIA REPRESSA E AMAREZZA NASCOSTA. SAPEVI CHE LA PROCURA DI TORINO VOLEVA ANDARE FINO IN FONDO PER DIFENDERE UNO STATO ITALIANO SPENNACCIONE. UN OPERA INUTILE E DANNOSA PER L'AMBIENTE E COSTI ALLE STELLE. MA DIETRO LA TUA CONDANNA A 9 MESI PROPOSTA DAI PM C' TUTTO UN LAVORIO DI TANTA GENTE CHE TI VUOLE MALE, PERCHE' HAI FATTO VEDERE PER LA PRIMA VOLTA AGLI ITALIANI LA VECCHIA POLITICA CORROTTA SIA PARLAMENTARE CHE REGIONALE A LIVELLO DI PARLAMENTARI. VOGLIONO ACCERCHIARE IL M5S PER LA SUA LOTTA PER L'ONESTA' E IL RISPETTO DEGLI ITALIANI. PERO' GLI ITALIANI DEBBONO AGIRE DI CONSEGUENZA NON VOTANDO QUESTI CIALTRONI DI DESTRA E EDEX SINISTRA, ORA CENTRO DEMOCRISTIANO.NON MOLLIAMO E TENIAMO DURO E TUTTI SONO VICINIA TE. SO CHE HAI TEMPRA DI LEONE, OGGI ABBAIMO UN PD CHE TI DENUNCIA PER DISOBBEDIENZA CIVILE:E' LA LORO NUOVA POLITICA LIBERTICIDA INZIATA DALLA FINOCCHIAROPER FINIRE CON IL CIPOLLINO E IL CARTONE ANIMATO. RISPETTIAMO DAL TUO VIDEO LE TUE INDICAZIONI, MA SI SICURO CHE I FASCISTI DELLA NUOVA LEGGE ELETTORALE DA OGGI NON DEBBONO DORMIRE TRANQUILLI, PERCHE' HANNO LA COSCIENZA COSI' SPORCA PEGGIO DEL CARBONE. INTOLLERABILE LA DISINFORMAZIONE CARTACEA E TELEVISIVA. GRILLO VA IN CARCERE, MENTRE LA CANCELLIERI FA USCIRE I MAFIOSI, STUPRATORI, EVASORI.VORREMO TUTTI I VERI DEMOCRATICI CIRCONDARE LA TUA CASA , ABBRACCIARTIE SOSTENERTI, PERCHE' SEI CON IL M5S L'UNICA SPERANZA DI RISCATTO DEGLI ITALIANI ONESTI.SIAMO TUTTI TURBATI E TU TE L'ASPETTAVI:ERA NELL'ARIA E POI I PM HANNO CONTEGGIATO LA DIFFAMAZIONE FORSE ALL'EX CASSINE DEL PD.(PARTITO DEI DEFUNTI), IN QUANTO TALE HANNO FATTO"RESUSCITARE" IL CONDANNATO BERLUSCONI. SIAMO NOI I PALADINI DELLA COSTIT

ciro amato 08.02.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

forza Beppe e forza a tutti, questa è l'unica e ultima occasione per scalzare questi mascalsoni...

nazzareno mariucci 08.02.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 08.02.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Il metodo "BOFFO" inventato dal PD+L, tanto criticato dal PD-L è stato subito digerito e fatto proprio,anche dal PD-L,ed utilizzato per l'occasione. Sono convinti di fermare quasi novemilioni di italiani in questo modo?.
Non ci sono riusciti con il cavaliere di Arcore?. Credono di farcela con "NOI" cittadini del movimento*****...Noi non dobbiamo fare proprio niente, solo aspettare..il tempo è dalla nostra parte, nel frattempo informare con il passa parola "i cittadini italiani", e contemporaneamente cittadini deputati e senatori facciano opposizione dura, senza alcun sconto, poi con brevi interventi mirati vanno nelle televisioni ed informano "tutti". Il PD-L è nella palude e non affrontano i problemi della gente, credono che facendo vedere "il nuovo che avanza in biciletta", o che corre per le strade di ROMA rincorso dai giornalisti e, fingendo un dinamismo inesistente, ci possano impressionare più di tanto?". Tutte chiacchiere e fuffa. Venghino alle elezioni..li stiamo aspettando.

Vincent C. 08.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

https://pbs.twimg.com/media/Bf87BZYIQAA50um.jpg

Oggi il prof Rinaldi ha parlato al movimento 5 stelle di Vicenza ,
al convegno c'e' anche Nino Galloni

e Guglielmo Soccorsi

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coalizione Di Pietro-Prodi, per vincere.

gennaro fu 08.02.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Quello schifo vomitevole del PD, il partito degli statali e dei parassiti, avanza a forza di luparate giudiziarie perche' non e' capace di vincere le elezioni democraticamente.

Nexus Six, Roma Commentatore certificato 08.02.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti Auguro di non capitare insieme a silvio .perdonami ma non tengo 1 euro. Buon M5S a tutti.Tonino da lecce

antonio degio 08.02.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo tutti con te! Per aspera ad astra!

Laura R., Honolulu Commentatore certificato 08.02.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La riforma della magistratura dev'essere uno dei prossimi punti di attenzione del movimento!

giano 08.02.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe non ti curar di loro ma guarda e passa....sono dei mentecatti che non sanno più dove attaccarsi....hanno paura del movimento che li travolgerà tutti.........avanti tutta e buttiamo sti politici al cesso

paolo sestini 08.02.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

...ma il sigillo era minorenne e ha detto di essere nipote di mubarak...?

gustavo la passera, firenze Commentatore certificato 08.02.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

PETIZIONE CONTRO PROCESSO GRILLO: http://firmiamo.it/grillonoprocesso

Stefano Porreca, Padova Commentatore certificato 08.02.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Un coro di giornali,a cominciare da Repubblica,sostengono che l'incriminazione di Grillo è un regalo al movimento 5 stelle . Magari è proprio così ed i PM Torinesi sono dei grillini, a loro insaputa però.

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/08/dambruoso-teme-per-la-sua-sicurezza-cose-uno-scherzo/873390/

? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ? ... ?

Paradossale ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Non vi preoccupate,Beppe non si demoralizzerebbe nemmeno se fosse lasciato da solo a combattere,figuriamoci con qualche milione di persone che lo sostengono.

Francesco Di Tomaso () Commentatore certificato 08.02.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Fai come Piero Marrazzo: vai nello stesso Convento che, se ha accettato una persona invischiata con prostituzione, droga e omicidi, accetta pure te. Poi, dopo 9 mesi, conduci un programma in tv.
Oppure puoi scegliere la via maestra di Berlusconi che non ha ancora fatto un giorno di galera e si é accordato per la nuova proposta di legge elettorale, come fosse un esperto di scienza politica, al di sopra delle parti. Quanti mesi danno a chi picchia una parlamentare?

Blubibop 08.02.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe 9 mesi ...

Berlusca FORSE 1 anno ...

... Si mi pare proprio che la bilancia della giustizia (quella che si trova nei tribunali) sia un pochino starata ...

Un sigillo inconsapevole ... 9 mesi ...

Frode fiscale (per tralasciare il resto ...) FORSE 1 anno ...

Italiani ... vi sembra giustizia questa ??? (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Un paio d'ore fa ho postato dei ringraziamenti ai pochi giornalisti onesti ed imparziali che scrivono (o dicono) quello che pensano senza servilismi nei confronti dei potenti ... (Travaglio, Mentana, Costamagna etc etc) ...

Però ripensandoci bene mi viene in mente una considerazione ...

... Che Paese ci stanno lasciando questi politici ... siamo talmente ridotti male che ...

... dobbiamo ringraziare qualcuno perchè si comporta in maniera onesta ...

Povera Italia ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Stanno cercando di far fuori Beppe Grillo e Casaleggio in tutti i modi.

Se non ci riescono con i metodi legali, passeranno presto a quelli illegali.

A tal proposito vorrei segnalare la fuga del capo ergastolano della 'Ndrangheta Domenico Cutrì...

La Casaleggio Associati ha sede a Milano, dove ormai c'è più 'Ndrangheta che in tutta la Calabria...

Qualcuno potrebbe aver favorito la sua libertà, chiedendogli in cambio qualcosa...

Ma sono solo ipotesi... non so come siano andate veramente le cose.

A pensar male si fa peccato, ma in questo paese ci si azzecca (parecchio, per non dire quasi sempre).

Giovanni R. Commentatore certificato 08.02.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, questo è il Paese dell'inconsapevolezza, ti potevi far comprare da qualche sconosciuto il maso, saresti stato assolto.

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

http://firmiamo.it/grillonoprocesso
Firmate la petizione.Grillo non venga processato.
Contutto quello che succedono di cose gravi i nostri magistrati si perdono su questo.
Ci sono cose più importanti di queste.Vogliono togliere Di mezzo Grillo, specialmente il PD.

Paolo.T Commentatore certificato 08.02.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ho dato il mio contributo e speriamo che tanti altri lo facciano, anche modesto fà brodo...
in alto i cuori, li cacceremo tutti!

p 08.02.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono uno dei migliaia dei ragazzi che hanno lasciato l'Italia alla ricerca di un futuro migliore,spesso sogno di tornare a casa un giorno, e se riesco ancora a farlo è solo merito tuo! TU hai creato tutto questo. Quindi GRAZIE per tutto quello che hai fatto e soprattutto GRAZIE per tutto quello che questo meraviglioso movimento realizzerà..Nei momenti difficili ti prego ricorda che mi hai dato la forza di sperare e di combattere per un'Italia, un'Europa, un Mondo migliore . Mi hai ricordato che Il cambiamento parte sempre dall'individuo, che migliora se stesso per migliorare tutto il resto. Sei forte Beppe... VINCIAMONOI!!!

Fabrizio valastro 08.02.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento


Questa vicenda ricorda quella degli anni ’60 accaduta a una grande donna e giornalista, Tina Merlin, che da tempo denunciava con tutte le sue forze lo scempio, voluto e causato dalle forze politiche prezzolate, tanto per cambiare, da quelle economiche di allora, che sfociò nella tragedia del Vajont che tutti conosciamo. Lei fu denunciata per diffamazione, Grillo per violazione di sigillo (già rotto). Denunce di questo tipo non possono che portare onore a chi le subisce e infamia vergognosa a chi le sporge.

UNA BATTAGLIA CONTRO IL POTERE:
http://www.youtube.com/watch?v=EFXbmIGy-Fo

gabriella z., scorze' Commentatore certificato 08.02.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nove mesi di reclusione richiesti a Chi pacificamente da voce ai NO TAV? Quella sentenza artefatta e mostruosa per farli tacere per sempre? Cari accusatori di qualsiasi risma e genere siate, siete dimentichi delle vostre stesse origini e vi consiglio un libro. Le mie prigioni di Silvio PELLICO il primo ministro austriaco Metternich ammise che danneggiò l'immagine dell'Austria più di una guerra perduta.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO UNA UNA DITTATURA MASCHERATA!
FORZA BEPPE!
VOGLIO VEDERE LIBERTA' - NON REPRESSIONE
L'odio che trapela dai "politici" verso il M5S E QUELLI CHE VOGLIONO ELIMANARLO è una cosa assurda, M5S=gente che vive nel malessere (e siamo tanti in questo paese).
Loro quelli che stanno comandando il paese adesso vorrebbero sotterrare il M5S, ma è questione di tempo e poi si tireranno le somme, cosi vedremo che bel casino avete combinato :)
Non ci resta che piangere in questo paese amici :)
Si ride per non piangere da cotanta tristezza :)
Sorridiamo gente che c'è il sole dopo la tempesta :)

Teo 08.02.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Arcipelago Gulag in Val di Susa... Oggi ho sfogliato un libro di mio padre del 1990, “Scrittori, attori, prigioni”. Sono interviste a personaggi che erano stati incarcerati durante il regime comunista. Non scendo nei dettagli, dico solo che rimango sempre sbalordita davanti a certi incredibili parallelismi tra due mondi e due periodi storici apparentemente così lontani.

Comunque sia, sono convinta che non si arriverà alle arance, se non altro perché non vorranno rischiare che la gente scateni una feroce battaglia delle arance come si fa a Ivrea, che da Torino dista solo un tiro d’arancia, appunto...!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in uno Stato "fascista mascherato". Il M5S è il nuovo movimento partigiano degli anni 2000. Grazie a voi, forse molti italiani cominciano a capire. Grazie

virgilio moroni, bolzano Commentatore certificato 08.02.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

arrestateci tutti.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er Fruttarolo è il nostro D.J. Tutti i giorni, commenta i post e i nostri commenti suggerendo brani musicali (e testi), mai banali.

Per ingraziarlo, e in suo onore, Vi traduco un brano di uno dei suoi gruppi preferiti:

JUDA PRIEST - Bloodsuckers (sanguisughe)

Non mi parlate di moralità
Giustizia giusta o sbagliata
Porti alla luce lo sporco, ignorando il male
e sputi fuori tutte le tue menzogne

La coscienza libera mentre noi sanguiniamo
L'ipocrisia nata dall'avidità
Non predicare a me di integrità
oppure della tua elevata legalità

Il giudice è entusiasta
E' vestito elegante
sulla TV ogni sera

Subliminale,così assurdo
E' criminale, ma non può ancora essere ascoltato

Sanguisughe, come possono dormire alla notte?
Sanguisughe, nient'altro che parassiti

Sarai sul banco dei testimoni oggi
Loro non possonio farti del male, va tutto bene
ma distruggeranno la tua famiglia
e ti trascineranno all'inferno e nella tragedia

Un circo si sta dirigendo in città
completo di telecamere e pagliacci
Il primo emendamento fatto a pezzi
il mondo sta guardando solo per divertimento

Mentre il giorno volgeva al termine
Tutti potevano vedere l'uomo senza volto
Lui spense le luci, è triste
Adesso di chi è colpa per questo?

Intimidire, distorcere quello che dici
con i loro cavilli legali
Loro perdono il caso ma pontificano
e poi ricorrono in appello ancora un pò

Sanguisughe, come possono dormire alla notte?
Sanguisughe, nient'altro che parassiti

Giuro di dire la verità
Tutta la verità
E nient'altro che la verità
Così Dio mi aiuti

Sarai sul banco dei testimoni oggi
Loro non possono farti del male, va tutto bene
ma distruggeranno la tua famiglia
e ti trascineranno all'inferno e nella tragedia

Sanguisughe, parassiti.

(Sembra scritta apposta, o no?)


Grazie amico, io agli Judas Priest, da solo, non ci sarei mai arrivato.


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.02.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo siamo con Te, saremo sempre con Te, non mollare perchè sei l'unica speranza democratica che, attraverso il libero voto ci permetterà di distruggere una classe politica che ha disonorato il paese.
C'ervamo riusciti con il 25% dei consensi ,se non fosse stato per coloro che io chiamo il partito del non voto che, non ci ha permesso di vincere e che ha fatto si che ancora proprio i responsabili dello sfascio del paese ci governassero e con i risultati che stiamo vedendo.
Mi auguro che costoro si siano fatti un esame di coscienza sulla loro grande responsbilità e che alle prossime competizioni elettorali ti voteranno in massa.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 08.02.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe...intanto un augurio ed un abbraccio a te e a tutte le persone civili del movimento no tav...che fino ad ora hanno fatto sentire democraticamente la loro voce,almeno per intavolare una trattativa per discutere del futuro della loro terra,cosa sempre negata dalla controparte,tra l'altro con "fare" da regime dittatoriale (cosa che a molti non e' sfuggita). vorrei far poi notare alle istituzioni,che guardando a ritroso,tutte le grandi opere pubbliche fin qui' date in assegnazione alle varie "imprese",come non ce ne sia una sola,che non sia andata a finire con inchieste per infiltrazioni mafiose e o comunque lavori aggiudicati nella quasi totalità' tramite politici di turno,corrotti e con appalti palesemente truccati!! anche se e' dura,vi rinnovo un appello accorato,di non mollare....perche' insieme stiamo facendo la storia!!!! grande Beppe!!! grazie di tutto

leo stabile 08.02.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Pongo una domanda: ma gli italiani si meritano il MoVimento 5 Stelle?? Si meritano in parlamento persone come ad esempio Danilo Toninelli o Fraccaro??

massimo f., milanosudest Commentatore certificato 08.02.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh già doveva succedere il regime si è accorto che la pacchia sta per finire allora da gli ultimi segni di disperazione attaccandoti . Sulla tua pelle vuoi stimolare tutti ad aprire gli occhi ma molti non hanno il coraggio di farlo lobotomizzati dai decenni di marciume . Credimi beppe c'è chi sostiene il tuo modo di pensare anche se non si fida di te e del M5S avendo paura addirittura di votare il movimento. Io per la primavolta in vita mia posso dire di sentirmi rappresentato in parlamento non l ' avrei mai detto. Voglio che tu sappia che ti sono vicino e ti do un ' abbraccio non solo a te ma anche agli altri perseguitati. INOLTRE VOGLIO RINGRAZIARE DIO PER AVERTI DONATO!!!!! P.S. : CHE PENA LUCA TELESE DI MATRIX CHE ORMAI HA LA MISSIONE DI VOMITARE SUL MOVIMENTO

Marcello 08.02.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

I miei due precedenti commenti erano roba che avevo nel magone come si dice qui da una settimana
Adesso voglio dire e dare solidarietà a Beppe
Anche se è talmente forte che non ha bisogno del mio commento
Mi chiedo chi e quando, di questo passo, promuoverà nuove leggi razziali contro il movimento
Anche quelle erano legali
C'è persino qualche nostalgico che tenta di insinuarsi nel movimento
Dopo vent'anni di intrighi piduisti che hanno sbriciolato le sinistre al punto che nessuno se le ricorda come tali
Non si aspettavano la nostra controffensiva sono spiazzati. Cercano soluzioni
Si aggrappano agli specchi
La val di Susa deve essere il monito come lo fu la
Valdossola
Beppe non ti scordare noi siamo già OLTRE

Rosa Anna 08.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, c'era da aspettarselo: il premier LETTA-nipote e la piagnucolosa vittimista "in quanto donna" che presiede la Camera inventandosi regolamenti e constudini "pro domo imperium" hanno emanato la fatwa: "VERSO IL M5S TROPPA TOLLERANZA".

E non mi stupisce affatto che la Procura della Repubblica della mia città sia stata, nella fattispecie, la più solerte...

Li abbiamo TUTTI CONTRO perché stiamo dando davvero fastidio al Regime, ai suoi padroni e ai parassiti di Casta.

*****

Anch'io invito tutti ad AIUTARE LA RESISTENZA DEL POPOLO VALSUSINO che da oltre vent'anni lotta contro lo stupro della propria terra, contro la sopraffazione di Regime, contro i parassiti del sistema bancario e del capitalismo assistito, contro le coop rosse del cemento (leggi CMC), contro la commistione fra Stato e mafie, contro il più immane spreco di denaro pubblico assieme alla spesa bellica.

Anche se il popolo della Val Susa No TAV non gode di buona stampa (dalla loro non hanno né il Dipartimento di Stato USA e la CIA come le "rivoluzioni colorate" bufala, né i Rockefeller come Greenpeace ma sono un MOVIMENTO GENUINO DI STRAORDINARIE PERSONE NORMALI) tutti noi onesti cittadini dovremmo essere loro grati e trarre ispirazione per l'impegno CIVILE e di DEMOCRAZIA che prosegue in Valle.

*****

A SARÀ DURA!!!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 08.02.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

Path Walker Commentatore certificato 08.02.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppin nostro-
lunedi vado a fare sto bonifico, che i valligiani van sostenuti-
senti facciam cosi', dopo che sappiamo come va a bruxelles se ci garba bene, altrimenti chiediamo una parte di suolo italico e apriamo uno stato nuovo nostro, stile san marino e ci mettiam tutti li'-
tanto e' sempre questione di soldi quindi problemi non ne vedo!Ma di cosa dobbiamo preoccuparci che non volgiamo stare in mezzo ai delinquenti?
Io non li posso piu' reggere e dopo la candelora,stanno iniziando i riti propiziatori, perche' la primavera di solito porta regali-
un abbraccio-

mary dg 08.02.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

...Beppe... se ti mettono in galera... sai che fila fuori dal Carcere per venirti a trovare.... tutti che ti portano da mangiare.... a salutare ... a parlare... con te... non ti annoieresti per niente... scherzo ovviamente... VIVA il M5S

orfeo smania 08.02.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Firmate e fate firmare in massa questa petizione o createne una vostra e fatela firmare. Facciamo sentire la nostra voce ai farabutti del regime ed il nostro supporto a Beppe Grillo.

https://secure.avaaz.org/it/petition/italiani_che_si_associno_per_solidarieta_alla_protesta_a_favore_di_grillocontro/?wSmGqeb

Marco T. Commentatore certificato 08.02.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

tranquillo Beppe i nostri politici ( si legga traditori )a dispetto di quanto dice letta non hanno le palle , sono vermi nella fioriera delle lobby e di conseguenza non permetteranno mai ai magistrati , che sono i loro dipendenti ,di farti rinchiudere per nulla .
alla sola idea di regalarci voti con la tua condanna se la fanno sotto .
italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 08.02.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO CONTRIBUTO

http://2.bp.blogspot.com/--mALQhLP5bY/T-Pkc3eKNXI/AAAAAAAACCY/wkXYWuHNjSM/s1600/fanculo.jpg

Bannalo Bill (MN) 08.02.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ho capito perché la casta e le lobby vogliono lo svuota carceri. Vogliono far uscire mafiosi, truffatori, rapinatori, stupratori e quanto di marcio è nelle galere. Devono fare spazio a Beppe Grillo, Casaleggio, ai parlamentari del M5S, agli attivisti del M5S, a tutti gli iscritti e simpatizzanti del M5S e a quanti si stanno battendo contro la TAV, opera inutile che serve solo a mantenere le lobby.
In questo Paese, per i cittadini onesti, è severamente vietato contestare ed avere idee politiche contro il regime. Il putridume politico che ha governato, distrutto e sbriciolato il Paese vuole rimanere al suo posto ed intoccabile.
ORA E SEMPRE M5S!!!

Saverio Battaglia Commentatore certificato 08.02.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se alla fine vinceremo la guerra. Io so che se non ci fosse stato Beppe Grillo avremmo perso senza combattere.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 08.02.14 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui non si tratta della solito danno all' erario,
di corruzione/concussione, nepotismo, turbativa di
procedura, abuso ecc.

Il reato è stato commesso nell'esercizio dell' attività politica, se Grillo fosse stato parlamentare avrebbero archivato automaticamente il caso.
Solidarietà a Grillo ed ai NoTAV.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 08.02.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

PETER 16:45, sei un idiota...... quanto sei misero..

Christian G, Cesena 08.02.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

... se sapessero come agli Italiani ...

SI SONO ROTTI I "SIGILLI" ............. (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.


pensiero di enrichetto:" caxxo è l' 8 febbraio e sono ancora presidente del c.!!! certo che son strani i miei connazionali!"


eggià me lo chiedo anche come fa:)))))

paoloest21 08.02.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Intanto, a Napolitanopoli, dopo le accuse pretestuose ai dissidenti, le prove (maldestre) di regime fervono incessanti:

LOMBARDIA: BENITO E BENITA MUSSOLINI SUL FAC SIMILE DI ISCRIZIONE A SCUOLA

MILANO – Sul sito della Regione Lombardia è stato pubblicato un fac simile di modello per iscriversi agli enti di formazione professionale in cui i nomi degli studenti portati ad esempio sono Benito Mussolini e la “sorella” gemella Benita. Subito si sono scatenate le polemiche e il fac simile è stato rimosso.

La scoperta è stata fatta dal Corriere della Sera che racconta come il modello fosse consultabile in internet da tutti i professori, impiegati e dirigenti dei centri di formazione accreditati dal Pirellone che sono 859 (numero aggiornato al dicembre 2013) per fornire istruzioni per compilare online le iscrizioni al prossimo anno, il cui termine è fissato per il 28 febbraio prossimo. La schermata ‘facsimile’ fornita dal sito della Regione riportava una scheda d’iscrizione ed è appunto in questa scheda che sono stati usati come esempio i nomi degli alunni Benito e Benita Mussolini, data di nascita 1 gennaio 1990, codici fiscali: MSSBNT90A01L400B e MSSBNT90A01L400F.
“Sono molto adirata e sebbene si tratti di un manuale tecnico non accessibile al pubblico, ma all’interno di un’area riservata del sito rivolta esclusivamente agli operatori accreditati – dice l’assessore all’Istruzione, Valentina Aprea annunciando l’avvio di una verifica interna - considero gravissimo e inammissibile questo incidente”.

(http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/lombardia-benito-benita-mussolini-fac-simile-iscrizione-scuola-1787989/)

Marco T. Commentatore certificato 08.02.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che qualche insigne costituzionalista internazionale
pubblicasse dei confronti con i parlamenti di altre nazioni democratiche sulla questione della interruzione avvenuta mediante l'applicazione della cose detta ghigliottina
Se vi sono precedenti, quali e in quale stato E il contesto relativo
Chi scrive qui se ne ha contezza c'è li indichi . Grazie
Non possono i cittadini ingoiare un rospo così grosso e far finta che sia una caramella. Come dal 29 gennaio il 99%
stampa e televisioni continuano a fare
Si è detto che era solamente prerogativa del senato, ammissibile, per i due passaggi che le leggi anzi i decreti fanno tra una camera e l'altra. Ma alla seduta di approvazione ! Si dica è o non è incostituzionale
Altrimenti non ci sono più regole. E poi vengono a parlarci di rispetto delle istituzioni.
Chiarimenti per favore da persone autorevoli. Vogliamo sapere se la signora deve andarsene a casa.
Il magistrato Ferdinando Imposimato ha spiegato ............
Altri?

Rosa Anna 08.02.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

grande Grillo , che ripete sono tranquillo agitando delle manette ,sono tranquillo ho fiducia nella magistratura , sei un grande ! Ti riferivi forse a quella magistratura corrotta che ha salvato Berlusconi , pidduista delinquente abituale , per 40 anni ? Sei un grande , chapeau!

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,sono con te.
questi infami non sanno più come fermare un movimento nazionale
che sta facendo conoscere la verità.

nota personale ho finito gli insulti verso casini GRANDISSIMA MERDA,TI AUGURO OGNI MALE .

Alessio ., lecco Commentatore certificato 08.02.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

... ALDO GRASSO ... CHI ????????????????????

Giù le mani da "La Gabbia" !!!!!!!!!!!!!

Massima solidarietà a Gianluigi Paragone .....................

... e massima solidarietà a Beppe ed a tutta la Val di Susa ...

PS
un ringraziamento a Gianluigi Paragone ed a quei (pochi) giornalisti che si comportano da "veri" giornalisti ... ogni tanto si riesce a leggere (oppure ascoltare) articoli (o servizi) redatti con onestà intellettuale e non "sotto dettatura" dei partiti ... un grande grazie quindi, da parte degli Italiani onesti, a Marco Travaglio, Enrico Mentana, Luisella Costamagna, Carlo Freccero, etc etc ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

LA STRATEGIA DEL PD ADOTTATA PER (TENTARE)DI FAR FUORI IL LORO NEMICO STORICO BERLUSCONI, SARA' ASSOLUTAMENTE INUTILE CON IL M5S. LA CI SONO EFFETTIVAMENTE DELINQUENTI E FUORILEGGE, MA QUI NEL MOVIMENTO C'E' GENTE COMUNE E ONESTA! SI ARRAMPICHERANNO SUGLI SPECCHI!

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho guardato il video,per sei solo un grande Beppe...

STEFANO P., AGOSTA Commentatore certificato 08.02.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto di condannare Grillo, dimostra quanto poco intelligenti siano i suoi avversari (nemici).
E' un sistema ideale per portare voti al movimento M5S. E pertanto vi ringrazio.

Giuseppe V. Commentatore certificato 08.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Fanno bene a metterti in galera.
Sappiamo tutti come va a finire in italia: si comincia con la polenta e poi chissà dove vai a finire. Pare addirittura che con la polenta ci fossero i funghi e questo tu non lo hai confessato eh, farabutto.
E se fosse stata polenta taragna???
Dai retta a me, fanno bene i magistrati a cercare di scoprire sto pentolone..
auguri

peter 08.02.14 16:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

“Siamo colpevoli! Colpevoli di difendere la nostra terra e i beni comuni. Chiediamo a tutti un appoggio e una solidarietà concreta.
Il tribunale ordinario di Torino, sezione distaccata di Susa, il 7 gennaio 2014 ha sentenziato: “dichiara tenuti e condanna Alberto Perino, Loredana Bellone e Giorgio Vair, in solido tra di loro, al pagamento a parte attrice [LTF] di euro 191.966,29 a titolo di risarcimento del danno;” oltre al pagamento sempre a LTF di euro 22.214,11 per spese legali, per un importo totale di euro 214.180,40.

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/01/18/colpevoli-di-difenderci/

MA SE LASCIO UN COMMENTO QUI' LO STATO DITTATORIALE ITALIANO PERSEGUE ANCHE ME?

gennaro esposito 08.02.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ho visto il filmatino incriminato, la 'prova documentale' direbbe il pm...Questa condanna grottesca porterà una montagna di voti al M5s. A breve, una pioggia di Stelle si abbatterà in Europa, grazie a te...

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 08.02.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Una menzogna ripetuta n volte diverrà realtà per l'opinione pubblica.
Questa regola della comunicazione é stata utilizzata contro la magistratura dopo mani pulite ed é ora utilizzata contro il movimento.
Dietro ad entrambe le manovre c'è sicuramente la p2, che spinge pure per il sistema bipolare e l'espropriazione delle funzioni del parlamento come propugnato in primis da Licio Gelli.
Sia Renzi che Berlusconi che spingono in questa direzione.
Non sentite anche voi uno strano olezzo di p2 nell'aria?

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 08.02.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come riparano le buche in Germania

maurizio bellucci 08.02.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Se arrestano a Bebbe, allora a berlusca cosa dovrebbero fare?

Daniele Arcidiacono 08.02.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO , MI SEMBRAVA STRANO COME ANCORA
NON TI AVEVANO ATTACATO FINALMENTE .
COMUNQUE SE A GRILLO GLI DEVONO DARE 9 MESI
DI CARCERE AI POLITICI 9000 ANNI DI CARCERE
A QUELLO CHE HANNO CONBINATO DI TUTTO DI PIU' NEI RECENTI ANNI, E IL BELLO E' CHE CONTINUANO .

VERGOGNA NON SI PUO' MAI FINIRE DI DIRE
VERGOGNATEVI.

viviana 08.02.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono con te!
se necessario sono
pronta all'azione.

Non sarà di
gran conforto, ma
per me tu sei un
GRANDE
LA TUA GALERA SARA'
LA LORO FINE

TUTTI COLORO CHE LOTTANDO
X IL GIUSTO
SONO STATI ARRESTATI
DAL REGIME

HANNO VINTO

Penso che alle
elezioni di
ReGiorgio hai
fatto male a non
andare fino in
fondo.
SE TI ARRESTAVANO ADESSO
SAREBBERO TUTTI A CASA

Daniela C. Commentatore certificato 08.02.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi tocca Beppe muore.
Perchè Beppe siamo noi tutti.
La Tav è Mafia e va combattuta con ogni mezzo.
Son soldi nostri che se ne vanno, son debiti che i nostri nipoti pagheranno. Bastaaaaa.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Lo stanno solo caricando... Lo stanno facendo arrabbiare... Non vorrei essere nei loro panni! Auguri cari nemici.
E caro mio Beppe, è l'ultima loro arma rimastagli, ma non si sono accorti che sta sparando a salve...
Niente ti fermerà e ci fermerà! il nostro esercito è pronto, in queste ore milioni di persone ti sono vicine, ti sostengono.
Sento in giro tante voci amiche, ma stanche, frustrate, ma appena nominano il tuo nome queste le vedo animarsi in tuo onore e amore come leoni in gabbia inferociti. Stiamo aspettando il momento fatitico per l'attacco finale. Le prossime Europee porteranno al nostro Movimento numeri da percentuale inimmaginabile, supereremo il 35%, e poi a gran voce in tutte le piazze Italiane chiederemo direttamente a Re Giorgio di sciogliere le Camere per riportare il cittadino Italiano al voto.
Tu Beppe non preoccuparti, per qualsiasi cosa hai bisogno ricordati che noi siamo qua vicino a te.
Abbracciamo tutta la Val di Susa e Alberto Perino.
In alto i cuori Beppe!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo caso emblematico deve far capire quante migliaia di processi inutili si mettono a ruolo in questo paese,ciò serve ad intasare le procure e le cancellerie dei tribunali ed in questo modo gli avv.più abili(cioè quelli che ungono il sistema oramai collaudato da decenni della burocrazia processuale)ti fanno prescrivere!! è costoso ma funziona,ricordate quanto disse di aver speso Berlusconi per i suoi processi? e pensate che Ghedini sia un Perry Mason italiano?

daniele brancato, buccinasco Commentatore certificato 08.02.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Anche Gandhi fu messo in galera, poi abbiamo visto chi ha vinto in India se il partito dell'indipendenza o gli inglesi, costretti a togliere il colonialismo... Anche Mandela e' stato messo in galera dai bianchi, poi il suo partito ha preso il comando del sud Africa e lui il premio nobel per la pace... Ma se uno dice ai poliziotti, fermatevi non difendete più' questa classe politica corrotta, con l'Europa che ci fa i conti di questa corruzione in 60 miliardi di. Euro... Se uno aiuta a difendere le genti della baldi Susa il territorio, da uno scempio di una tav n che si è' rivelata inutile e dannosa, con gli scambi commerciali ridotti sul Freud del 50 per cento per la crisi, con una tav che i europa nessuno vuole più' e solo noi, perché' le grandi opere rimangono i bancomat dei partiti.... Come fa uno a beccarsi una denuncia ( da un politico del pd) e essere indagato da diieci procure? Ma la giustizia in Italia e' a senso unico? Ieri il nemico era la DC, poi B.' Ora Grillo, domani tocca a renzi?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.02.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io è da più di 2 mesi che sto scrivendo diversi commenti per mettere in guardia il M5S sul pericolo di un attacco della magistratura di regime contro Grillo per fermarlo una volta che il regime si fosse reso conto di non poterlo fermare tramite le campagne mediatiche.
Per questo sono stato accusato da molti commentatori di essere un berlusconiano infiltrato.
Vabbè, inutile piangere sul latte versato.
Ora bisogna stringersi intorno a Grillo e prevenire le mosse della magistratura.
Di solito si comporta così: congela le carte dei processi nei cassetti e li ritira fuori al momento opportuno, di solito alla vigilia di elezioni o di eventi politici strategici.
Nel contempo esercita una sottile strategia terroristica facendo rimanere Grillo in bilico e condizionandolo nelle sue scelte.
Ecco perchè ora è necessario che Grillo indichi subito un suo delfino o più delfini che lo sostituiscano in caso di attacco finale. Ed anche il delfino dovrà indicare subito a sua volta un sostituto nel caso venisse attaccato pure lui.
Così, probabilmente si riuscirebbe a neutralizzare l'attacco della magistratura di regime.
E poi, soprattutto basta con questa idiozia della legalità e dell'esasperazione sugli indagati e i condannati: pure pertini, nelson mandala, ghandi etc. etc. erano condannati difinitivi.
Al concetto di "legalità" (che è una cosa orrida, anche le leggi razziali erano la legalità) bisogna sostituire il concetto di "giustizia" e "diritto" che sono concetti più nobili.

romeo c. Commentatore certificato 08.02.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento


o.t.


@tsipras

""“Austerità madre dei populismi”. Così il leader greco che detta la linea: “Debito paesi Ue giù del 60 per cento”. Al M5S: “Fate più proposte”""

- Reddito di cittadinanza

- Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa

- Legge anticorruzione

- Informatizzazione e semplificazione dello Stato

- Abolizione dei contributi pubblici ai partiti

- Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni

- Referendum propositivo e senza quorum

- Referendum sulla permanenza nell’euro

- Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese

- Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti

- Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

- Massimo di due mandati elettivi

- Legge sul conflitto di interessi

- Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica

- Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali

- Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

- Abolizione dell’IMU sulla prima casa

- Non pignorabilità della prima casa

- Eliminazione delle province

- Abolizione di Equitalia


tsipras saranno anche pochi ma se il m5s va al governo li farà senz'altro!!!!

altro che piddì!!!!

o sel!!!

la perdono solo perchè non conosce la lingua , e si affida a cattivi interpreti:)))

paoloest21 08.02.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ABUSIVI SONO AL GOVERNO.....W M5S

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 08.02.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

_________________________________________________


sentite cosa scrive Repubblica

mi sembra quasi che si stanno scusando nei confronti di Grillo ma con orgoglio....
sembra che questa cosa escogitata dal PD contro la popolarità di Grillo gli s'è ritorta contro....

avanti cosi..informare informare..che leggono....

http://www.repubblica.it/politica/2014/02/08/news/no_tav_perch_sono_sbagliati_quei_nove_mesi_a_grillo-78030654/


Caro Beppe,

è incredibile, sembra di vivere in un mondo alla rovescia.

Delle persone giovani e piene di amore per la Giustizia e la Verità, dedite solo alla riscoperta della politica, alla tutela dei beni comuni, capaci di rinunciare e mettere a disposizione degli altri gran parte dei propri emolumenti, diventano, attraverso la più mendace strumentalizzazione dei media, stupratori fascisti, sessisti, violenti e incivili!

Delle facce impresentabili di ex picchiatori di strada, ladroni conclamati, papponi e sfruttatori della prostituzione, associati alle cosche più losche e più fosche che si sia mai dato di avere, incalliti accumulatori di ricchezze attraverso la rapina ai danni della collettività, si ergono a moralisti e tracciano improbabili road map, promettono jobs act, mentre decidono (con e tra malfattori) le regole del gioco!!

Mentre le aziende ricattano i lavoratori, pretendendo di dimezzare i salari, i politici rimpinguano i forzieri delle banche che strozzano la gente!

E’ incredibile! Viviamo in un modo alla rovescia!

Per chi ha infranto (inesistenti) sigilli in Val di Susa si usa per la prima volta nel gergo mediatico la parola “reclusione”. Per chi ha sottratto e occultato immensi patrimoni, a danno della società tutta, si straparla di “retroattività”, “agibilità” e altre amenità!

Verdini, Renzi, Casellati, Boccia e De Girolamo, Sallunchè e Santangusti, Letta Junior e Letta senior, Colaninno father and song, Lele Mora e Giovanni Toti, Maria Elena Boschi (il nuovo che avanza) e Maria Stella Gelmini (il vecchio di cu

adriano colafrancesco 08.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Certe condanne valgono più di una medaglia al valore. Solidarietà a Beppe che ha accettato in modo esemplare le conseguenze di un legittimo atto di protesta.

Perché 'legittimo'? Perché chi difende la propria terra fa soltanto il proprio dovere;se la Legge lo considera un criminale,allora è la Legge che deve essere cambiata. Val Susa libera!


Ecco cos'ha combinato quel CRIMINALE di Beppe Grillo per meritarsi 9 MESI DI GALERA!

Troppo pochi, ci vorrebbe l'ERGASTOLO per gente come lui!

Leggete qui, se non ci CREDETE!

http://goo.gl/Plh2iH

Incredibile... CHE DELUSIONE, BEPPE!

Mario C. Commentatore certificato 08.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possibile che la sinistra sappia solo infangare gli avversari politici? Esterni come quelli interni..

Questa gente, politicanti di professione, che guarda solo alla forma e mai alla sostanza, capaci solo di fare i soliti giochini romani, che nulla hanno a che fare con la politica, stanno togliendo il dibattito con il M5S dal piano politico a quello personale-giuridico-mediatico, l'unica cosa che sanno fare.

Prendiamo coscienza di chi vuole il bene dell'Italia, distruggiamo "politicamente" chi sta facendo dell'Italia macerie.
Arrendetevi, siete circondati
Beppe continua a lottare, l'Italia è con te!

Francesco Caterino Commentatore certificato 08.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se a Beppe Grillo gli danno 9 mesi ma per che cosa? ancora non ho capito , a Berlusconi cosa gli danno? e a tutti i politici corrotti.
Tutto deve essere fatto con le giuste proporzioni.

Fabrizio O., Palermo Commentatore certificato 08.02.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Qui trovate da contribuire con PayPal

http://www.notav.info/movimento/colpevoli-di-difendere-la-nostra-terra-e-i-beni-comuni-chiediamo-a-tutti-un-appoggio-e-una-solidarieta-concreta/

Vero Vero 08.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

secondo me, dopo la legge elettorale, se m5s occupasse camera e senato il popolo Italiano festeggerebbe l'avvenimento e parteciperebbe all'occupazione facendo correre a gambe levate tutta la casta ed il branco di delinquenti che ospita, fino ai nuovi risultati e l'insediamento del nuovo governo magari accompagnati dalle forze armate. Diciamo un vero golp anzichè una rivoluzione

Paolo pompili paolo, ardea Commentatore certificato 08.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FOREVER BEPPE FEREVER BEPPE FOREVER ALL'INFINITOOOOOO!

vera m., roma Commentatore certificato 08.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

STATO ........ !!!!!!!! ASSASSINO.

Re giorgio .... !!!!!!! RIMMAMMITU.

matteo ...... !!!!!! BRUTO PACCIANI 2

zio silvio .... !!!!!! compagno di merende
di PACCIANI 2

gargamella .... !!!!! VIGLIACCO della
MACELLERIA SOCIALE

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 08.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe tutto questo è perchè uno è onesto idealista e si batte apertamente contro le ingiustizie e i soprusi..
siamo tutti con te!! sei un grande!
fiera di aver creduto in te e di aver votato il M5S
un grande abbraccio
M5S per sempre e NO TAV

patrizia nardi Commentatore certificato 08.02.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Lunedi' faro' la mia donazione! Grillo vai avanti e' stai attento! Noi siamo con te. Un altra cosa, non fidarti troppo della magistratura, non e' che non ci possano essere corrotti o corruttibili tra loro! Ricorda anche che il nostro sistema giudiziario f aacqua da tutte le parti. Battete su questo argomento e sul fatto che Renzi Berlusconi e tanti altri sono li ancora liberi che dettano per giunta regole, o seduti in parlamento. Il problema del sistema giudiziario e carcerario e' di fondamentale importanza! In bocca al lupo a tutti noi!

vanwynsberghe ann 08.02.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

TOLLERANZA E CONDIVISIONE
Non a parole ma con i principi fondamentali della nostra costituzione che nemmeno il primo cittadino ha rispettato.
Questo è quel che occorre al popolo.
L'uso della parola eversione fatto dalla presidente della camera e ricaricato dal primo ministro italiano, addirittura da una conferenza in un paese islamico è non solo discutibile ma ha assunto un aspetto di una devianza politica devastante
La loro INTOLLERANZA E SUPREMAZIA Nei confronti dei cittadini è la vera eversione. Mi sento offesa dalle loro farneticanti insinuazioni.
Inoltre dal giorno 29 gennaio 2014 udendo quel canto usato scimmiottando una democrazia che non esiste più
Mi sento frustata a sangue Hanno denigrato ciò che esso rappresentava. Lo considero un vilipendio come se avessero sputato sulla bandiera italiana e sulla tomba di mia madre
Mi stupisco che i pochi anziani ancora in vita della resistenza tacciano. Sono avvilita.
Dopo venti anni di travisamento di ogni logica realtà
Al peggio non c'è fine Questa è la decadenza assoluta
A peggiorare il mio scoramento ho di scorcio un attimo fa seguito Tvtalk Continuano nella menzogna e il video fatto
con una figura di cartapesta della signora in auto nessuno lo fa vedere. Giocano sulle parole.
Altro che istigazione allo stupro.
Loro sono dei veri stupratori della intelligenza umana .
Qui l'essenza della logica non è chi per precedente formazione intellettuale deriva da sinistre o destre storiche
Qui la deferenza alla verità è fra persone con principi etici e persone immorali. Punto.

Rosa Anna 08.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi. questa denuncia a Beppe é la prova del Terrore che Lentamente e tutti i suoi amici di merenda hanno del M5. Ma Lettamente. non può fermare il progresso e la libertà. Ls storia dimostra che chi è un nel giusto trionfa sempre. . Basta. avere. pazienza perché. Lettamente e il Pomatato di Arcore si autoelimineranno da soli con le loro. politiche di iniquità e bugie costanti .

Luigi Previtera 08.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Gli onesti inquisiti, e per i corrotti lo svuota carcere, questa è l'Ialia che non mi piace, che vogliamo tutti cambiare. Grillo sei grande

serafino r., Brescia Commentatore certificato 08.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,
BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,BEPPE,

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 08.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

SPRECOPOLIS 4 si gira.

Perché si spreca? Cerchiamo di riflettere e dare una risposta. ALFA -SUD , si tratta di un enorme spreco che nessuno conosce, a meno che non abbia 50,60 anni.

L'economia è SEMPLICE , se un iprenditore privato produce un bene, e questo bene costa X a magazzino partenze , e c'è un prezzo di mercato Y dello stesso bene , la differenza di prezzo determina , se positivo, il PROFITTO. Quanto maggiore sarà Y rispetto a X , tanto maggiore sarà il profitto. Quando X diventa più grande di Y , per l'imprenditore privato cominciano grossi guai, e velocemente si ritrova tra le mani solo POLVERE. Disastro per lui, per i dipendenti , per i fornitori , e anche , in misura lieve, per la banca.

Quando cominciò l'avventura ALFA-SUD , le X e Y sparirono. Il consiglio d'amministrazione era composto da POLITICI E SINDACALISTI. Sin dalla prima macchina prodotta la Y era 3 volte X.

Tutti gli anni il Governo era costretto a ripianare i debiti, il famoso BANCOMAT dei Politici e dei Sindacalisti. Fino a quando qualcuno disse BASTA ! Tra scioperi e schiamazzi la vicenda durò un paio d'anni, e finalmente vendettero tutto alla Fiat per una sola, miserevole LIRA.

Adesso prendiamo la SCUOLA ! Qualcuno pensa che non ci sia ne X ne Y ! Sbagliato !

X è la spesa dello Stato e Y rappresenta il PROFITTO in termine di preparazione degli studenti italiani e del loro numero di diplomati e laureati.

Y è un PROFITTO che decresce , non da adesso, bisogna risalire a quando DISTRUSSERO la vecchia scuola media. Da allora sempre più POLITICI SCADENTI E ARRUFFONI e SINDACALISTI si impossessarono del mondo della scuola.

Dagli anni '70 la X della scuola non ha mai smesso di crescere !

La Y , quando va bene, è stabile. Ma il processo di DISTRUZIONE continua. Anche con effetti ESILARANTI. Abbiamo quasi più università che studenti ….......................

Cosa lega il disastro ALFA-SUD con il MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE?

....

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 08.02.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://abceconomics.com/2014/02/08/borghi-e-rinaldi-alla-lse-il-2501-video/

Interventi del prof Borghi e del prof Rinaldi al convegno tenuto a Londra presso la London School of Economics and Political Science su:

Oltre l'euro per una nuova Italia

( con finalmente una giustizia che funziona )

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.formiche.net/2013/12/03/europa-euro-rinaldi/

Prof. Rinaldi : l'euro sta uccidendo l'Europa e la democrazia

io aggiungo e la giustizia ( che non esiste se non c'e' democrazia)

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Il capo di tutto questo e' re giorgio, atto di accusa
NON FERMERETE NESSUNO DOPO BEPPE! TOCCA A NOI! ORA SAPPIAMO TUTTO DI VOI! NON CI' FERMERETE!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAAAAA

antonio b., nibionno Commentatore certificato 08.02.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

"Penso di no, ci sto riflettendo. Non ci avevo pensato, poi grazie ad alcune telefonate ho iniziato a pensarci". parole dette da prodi per la possibilità di costituirsi parte civile nel processo a berlusconi per la compravendita di senatori quando prodi era al governo. Con lui al timone ci assicuravano la svolta, decisioni rapide è coerenza, ammazza che bradipo, in compenso ora ci propinano renzi lo svelto.. di lingua.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 08.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/1399320/Olanda--il-piano-per-uscire-dall-euro.html

Olanda il piano per uscire dall'euro

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

LE PROSSIME ELEZIONI PER LA CASTA SARA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Invece di denunciare i ladri di regime che si fanno leggi illegali o incostituzionali o attendere anni prima di aprire un fascicolo vedi legge porcellum fanno politica e denunciano chi ha giustamente inviato una lettera ai poliziotti.Chi è il fuori dalla costituzione quale d e dove sta scritto che la signora boldrini e famiglia debba avere maggior scorta e sicurezza del sottoscritto?Sarebbe ora che i magistrati leggessero bene la costituzione applicandola alla lettera non in base alle convenienze politiche e di casta

silvano sotgiu 08.02.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Raciti un nome un programma...E con questa marchetta ti sei guadagnato il Kissass (leccaculo) award 2014... Cosa non si farebbe per guadagnare qualche posizione nelle file del PD-L.

VOLTASTOMACO...

da w., estero Commentatore certificato 08.02.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

o commento:
"Caro Beppe,è un onore ed un merito essere inquisiti per essere andato a
difendere la val di Susa e per aver chiesto ai nostri militari di levarsi
il casco(cosa che puntualmente hanno fatto in piena libertà e non certo
per essere "grillini".
Quindi sii orgoglioso di quel che hai fatto!
Anche io chiedo alle nostre firze dell'ordine di levarsi il casco e di
difendere prima di tutto,noi cittadini, dalle angherie e dai soprusi a cui
la classe politica ci sottopone.

ERGO:SIAMO TUTTI INQUISIBILI!

E adesso denunciatemi!

Ignazia Farina
Ozieri"

Ignazia farina 08.02.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno al mondo che può indicarmi ove vedere dove erano i detti sigilli come riportato in denuncia?
Da quello che ho sentito e visto poco fa NON NE ESISTEVANO e la zona era in quel momento meramente trattata come fosse un laboratorio segreto sotterraneo o un carcere di massima sicurezza sotterraneo ponendo solo a voce il divieto "se passi quella linea colorata sei denunciato" ma di colorate linee non se ne vedono e neppure sono state riportate. Si sente solo dire da Beppe "mi è stato detto che se passo quella linea (dove?) sarò denunciato"... per cosa? Per qualcosa usato abusivamente da multinazionali trafficanti e mafiose? Chi ha dato la quelle il potere di arrogarsi la baita? L'hanno costruita loro? Quando? Chi diede il permesso e per cosa?
Pubblichamo queste parti e vediamo quanta m***a fuori

Sono sicuro che di mezzo ci siano corruzioni anche a grandi livelli e bisogna investigare da soli per scoprire quanta ne hanno nascosta, poi vedrete saltare fuori dirette responsabilità occultate abilmente.
Ritengo sia necessario l'aiuto di tutti e questo rientra anche l'appello di Di Battista su Tzetze!

Diamoci una mossa, cittadini d'Italia!

Norimberga2 chiama!!!

3mendo 08.02.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

@paoloest


ciao grande paolo.......se' piu' visto quer fracicone der fruttarolo?

Paole'............lazie-roma 0 a 3 totti, gervinho, totti (r)........
e vai..............MAGICA...........

Er Caciara ....... Commentatore certificato 08.02.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ha resuscitato Berlusconi.
Ma lo sa che perderà contro di lui?
Non ha alcuna speranza.
A noi non ci considera nemmeno.
Sorpresina.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 08.02.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero chi ruba una gallina per fame si becca l'egastolo, mentre chi uccide qualcuno o ruba per vizio ha tutte le attenuanti possibili e poi diventa pure una STAR. Non mollare Beppe Forza M5S........

dario bonisiol, treviso Commentatore certificato 08.02.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho la sensazione che in questo blog, quando si dissente dall'impostazione generale, pochissimi cercano di capire il perché.
Sostengo il movimento, perché mi piace la maggioranza delle idee che propone, ma ci sono delle cose, come il trattamento dei pregiudicati, che non mi ha mai convinto. Grillo è un pregiudicato, non siede in Parlamento o in sedi istituzionali.
Mi pare ci sia una discrepanza con i requisiti di candidabilità, tra l'altro lui detta le linee guida del movimento.
Io nonostante sono sottomesso alla legge, sarei favorevole di fargli fare sia il bidello che il presidente del consiglio, perché sono convinto che Beppe è una risorsa per il Paese. In altre parole il secondo requisito per la candidabilità al M5S e come se fosse stato scritto, in funzione di questa politica e non di quella che proponiamo.

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 08.02.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

I partiti politici sono eversivi.
Il m5s ha aperto la scatoletta. La denuncia a Beppe é la vendetta di stampo mafioso perpetrata dal sistema per autoconservarsi.
Credo che il peggio debba ancora venire ma questo non deve intimorirci. Gli attacchi subiti sono il nostro navigatore che indica che siamo percorrendo la strada giusta.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 08.02.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Sostieni Beppe:

Beppe Grillo:
'Sono allergico alla polenta, hanno cercato di avvelenarmi con la taragna e poi mi hanno fatto entrare nella baita maledetta'.
Stai tranquillo Beppe, perchè proprio la giustizia farà il suo corso.

john f. Commentatore certificato 08.02.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Letta bis?

Staffetta?


COL CAZZO!!!


elezioni subito

Tanto bocca larga renzi dice che secondo i sondaggi vince sicuro...

Quindi inizi legittamando con elezioni la sua scalata

Che paura ha?


ELEZIONI SUBITO

emiliano u., catania Commentatore certificato 08.02.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Malarazza

Un servo tempu fa rinta na piazza,
pregava Cristu in cruce e ci ricia:
Cristu, lu me patrune mi strapazza,
mi tratta comu un cane pi la via,
si pigghia tuttu cu la so manazza,
mancu la vita mia rici chè mia
Distruggila, Gesù, sta Malarazza!
Distruggila, Gesù, fallo pi mmia! Sì..fallo pi mmia!?

Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti?

Cristo me rispunne dalla croci:
Forse si so spezzate li to brazza?
Cu vole la giustizia si la fazza!
Nisciun?ormai ?cchiù la farà pi ttia!

Si tu si n'uomo e nun si testa pazza,
ascolta bene sta sintenzia mia,
ca iu nchiudatu in cruce nun saria
s'avissi fattu ciò ca ricu a ttia?
ca iu nchiudatu in cruce nun saria

Maria L., perugia Commentatore certificato 08.02.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

io sono No-Tav e ogni giorno rompo qualche sigillo inconsapevolmente!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Freccero e Costamagna stanno disintegrando i prezzolati conduttori piddini di Tv-Talk (Rai3). Un ringraziamento a queste persone che si espongono in prima persona non per i soliti interessi di bottega o perché vicine al movimento, ma per onestà intellettuale e per difendere il diritto al dissenzo dell'opposizione, esattamente come fa da anni Marco Travaglio

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quest'Italia è proprio tutta da rifare !!!!

Marisa S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

post gabriele h15.14
L'unico timore che nutro:i brogli elettorali!Anch io sempre stata convinta che ci hanno fregato un sacco di voti
Bisognerà vigilare molto perché quelli son disposti a tutto

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.02.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe,ti sono vicina in questo momento non facile,cercherò di contribuire per le spese legali,e ' Il minimo che io possa fare.
Poi in un prossimo futuro bisognerà pensare di togliere la politica e di conseguenza le "zampe" dei politici dalla Rai pubblica perché non è loro ma di tutti i cittadini.
Stringiamo i denti e andiamo AVANTI a testa alta.

Terry,Milano 08.02.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono fermamente no Tav, 9 mesi di reclusione, proiettile in posta indirizzato all Boldrini, solita tattica di regine anzi direi vecchia tattica, pensare che non cambiano mai, per me quelli dei servizi segreti sono anziani come re giorgio, cambiando discorso la magistratura grande magistratura Italiana, il Piemonte e' fallito a furia di rubare non si sono mai fermati, la magistratura assente, finanziamenti alla ex FIAT mentre si lavorava si giravano i soldi.
FALLIMENTO PIEMONTE PER ACCATTONAGGIO E FURTI DEI NOSTRI POLITICI! MAGISTRATURA ASSENTE!!!

antonio b., nibionno Commentatore certificato 08.02.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

CARO NAPOLITANO DOPO MONTI,LETTA NON PUOI PIU PERMETTERTI DI PROCLAMARE ANCHE RENZI SENZA PASSARE DALLE URNE


DANNI NE ABBIAMO SUBITI ABBASTANZA

ELEZIONI SUBITO


BASTA SCAGNOZZI AL GOVERNO VOGLIAMO SCEGLIERE DA SOLI CHI CI ROVINA EVENTUALMENTE


LEI HA GIA DATO

GRAZIE E BUON IMPCHMENT

emiliano u., catania Commentatore certificato 08.02.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Postagiro FATTO fiero di dare un Contributo Volontario, Grazie BEPPE e un grazie ai nostri Cittadini in parlamento per il loro lavoro alle prossime VINCIAMO NOI

Federico Renzulli, San Michele di Serino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

...beppe se aspetti ti indagheranno anche per "l'ammutinamento del bounty..!!"aahhh!...la cosa che mi "amareggia"...è che comunque siamo un paese FALLITO...!!un paese che riesce a far fuggire anche i "barboni"....delocalizzano anche loro...!!siamo FALLITI...!Letta può andare in quatar in russia..dicendo che sono visite ufficiali...inn realtà va con il "piattino" in mano..giusto per vedere se piazza qualcosa..tipo alitalia..eehhh! intanto il Belgio molto candidamente manda a casa gli europei nulla facenti-qualcuno dice:..'azzo proprio un premier di origini italiane...fa 'ste cose..?sicuro...proprio perchè conosce i suoi paesani...come dargli torto..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 08.02.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

ricomincia la compravendita,per dirla in gergo calcistico,ci saranno tanti "parametro zero"
(quelli che nella loro "squadra" non hanno
alcuna posssibilità)che passeranno nelle file
dei soliti partiti inconcludenti di dx e sx,
coerenza zero,solo opportunismo,vogliamo continuare a farci governare da questi?
forza 5 stelle,solidarietà totale a beppe,
avanti ragazzi,non mollate,è in ballo il futuro delle prossime generazioni.
fateci votare,al più presto!
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 08.02.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho tre consigli per L'amico Beppe :
1° telefonare alla Cancellieri per vedere se può fare qualcosa.
2° scrivere una lettera a Moggi con richiesta di raccomandazione, ricordarsi di allegare un santino di Padre Pio.
3° Se non funzionano le prime due, alla disperata, iscriviti alla MASSONERIA.
Invio auguri fraterni e solidarietà.

LUIGI VERARDO, VENEZIA-MESTRE Commentatore certificato 08.02.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

LA PROVA DIVINA.
E'ssì come nella notte dei tempi Dio in persona aveva messo alla Prova ADAMO imponendogli di non mangiare la MELA,....ora allo stesso modo la CASTA ha messo alla prova BEPPE a non dover rompere il SIGILLO.
Come ADAMO ...BEPPE si è lasciato andare ...il primo ha mangiato la mela ...il secondo.... ORRORE ha trasgredito rompendo il SIGILLO.
E maledizione è come fu allora....mai rompere i coglioni agli DEI.
SSSSSSì perchè loro la casta... si sentono DEI.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 08.02.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Raciti. Cittadino esemplare.
Ora certo si metterà a denunciare tutti i corrotti del suo partito, sempre che ci siano ovvio.
Poi prenderà nota delle targhe delle macchine in divieto di sosta.
Magari chiederà a Renzi di spiegare perchè la moglie abbia usato la corsia preferenziale.
E chissà quante altre cose nobili farà spassionatamente.
Bravo, sono certo che sia stata una sua iniziativa personale, non ordinata dai suoi generali.
E chissà se si rende conto del danno che ha fatto al suo partito?

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 08.02.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe non lasciarti intimorire da pseudo giudici inconsapevoli. Son d accordo con te e solidale. Condannate anche me. Gennaro Iorio

Gennaro Iorio , Napoli Commentatore certificato 08.02.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Adesso me li immagino proprio i signori del PD e FI, con 18 consigli regionali su 20 finiti sotto inchiesta per peculato, venire a dire che Grillo è un delinquente perché ha tolto un sigillo in Val di Susa.
Forse questi signori non ci arrivano proprio a capire che se si viene a sapere che il loro governo non paga i debiti della pubblica amministrazione con le imprese lasciandole fallire, ma che butta al vento 3 miliardi per la TAV perderanno ancora altri voti.
Dai che vince il M5S!!!

Lorenzo M. Commentatore certificato 08.02.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho avuto la fortuna di fare una cena con dei poliziotti che lavorano nei reparti speciali. Mi hanno raccontato la verita' sul sequestro Moro, ( vi dico solo che ridevano a raccontare la versione ufficiale)su come lo Stato faccia finta di combattere le mafie,perche' ormai la distinzione fra mafia e politica non esiste,in quanto sono politici messi li dalle mafie stesse, pdpdl e altri non fa differenza. Solo il m5s e' immune da questa cosa. Mi hanno detto che votano m5s perche' sono gli unici che possono cambiare il Sistema,ma hanno detto di fare attenzione perche' cercheranno di infiltrare gente dei loro per farlo distrugfere,quindi VIGILIAMO TUTTI!L' attacco che Grillo sta subendo per via giudiziaria,secondo loro,e' il primo passo verso in attacco al di dentro del m5s. Vi diro ' di piu'. Il m5s le aveva vinte le elezioni,solo che hanno buttato via centonaia di migliaia di schede elettorali. Vi ricordate che ci misero ore ad arrivare i risultati delle elezioni di Febbraio?.
Inoltre. Pensate davvero che Falcone e Borsellino li abbia uccisi Riina e company???
Pensate che Moro non sapevano dove fosse e chi fossero i sequestratori????
Pensate che quello che dicono i tg sia la verita'???
Pensate davvero che Provenzano abbia avuto una crollo di salute naturale????
Pensate che Riina sia caduto davvero dal letto del carcere e sia per questo in coma???
Pensate che lo Stato sia il bene, con tutti i suoi vertici e apparati, e che combatta la camorra??? La camorra ha un esercito di almeno 25000 mila uomini armati,o gli si fa la guerra o non si sconfiggera' mai(parole loro). Un'altra cosa. La terra dei fuochi è solo la punta dell'iceberg. I mari italiani sono pieni di rifiuti nucleari e altre schifezze.

Faranno di tutto per distruggere il m5s. Noi dobbiamo informare la gente e vigilare.
BEPPE TI VOGLIAMO BENE, SIAMO CON TE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 08.02.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE TOCCATE BEPPE ...VENIAMO APRENDERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

Maria L., perugia Commentatore certificato 08.02.14 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD e FI state tranquilli, ora che Grillo è indagato per aver istigato i militari a disobbedire e per aver tolto un sigillo in Val di Susa molti elettori torneranno a votare per voi...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Lorenzo M. Commentatore certificato 08.02.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si dice la pazienza ha un limite...

Grillo siamo con te, siamo con la Val di Susa, siamo con la gente onesta e siamo tra di noi, siamo sereni....

siamo sereni...

siamo sereni una mazza!!!!

tanto non frega nulla a nessuno, gli abusi e i soprusi continuano...

i LettalitanoRenzsconi fanno ciò che giustamente (per loro), devono fare...

sarei anche d'accordo ad aspettare...
per il fatidico "vinciamo noi"

ma se ciò non avvenisse come molto probabile??

altri 5 anni infernali?

o a quel punto senza perdere tempo si fanno parlare una volta per tutte i forconi?


max headroom 08.02.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto inviato!! Grazie ragazzi e grazie Beppe, continuiamo a far sentire la nostra voce!

Simone F., Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@antoniodipietro

visto che scrive ed evidentemente legge anche i commenti del blog.

""Antonio Di Pietro arriva in Molise per sostenere la lista di Matteo Renzi alle primarie del Pd di domenica prossima. Il presidente onorario dell'Idv domani, venerdì 6 dicembre, sarà nel suo paese natale, Montenero di Bisaccia (Campobasso), per un incontro pubblico insieme al governatore Paolo Frattura, capolista della lista regionale a sostegno del sindaco di Firenze.""


ma come si fa ,dico... come si fa...

e dovrebbe avere un po di conoscenza dell'animo umano...

essù!!!

stava a 7 mi è sceso a due! solo perchè son buono eh!!!


paoloest21 08.02.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ti esprimo la mia solidarietà per quello che stai passando....spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, l'importante è che tu non ceda a ricatti morali al fine di emarginarti, noi siamo sempre con te.
Io come ti ho già detto non sono molto d'accordo sui modi a volte estremisti e alle parole che esprimi con tanta veemenza, ma Grillo è Grillo, e se sei arrivato fin qui vuol dire che la tua comunicazione qualche effetto ce l'ha. Sono i contenuti soprattutto che condividiamo con te perchè tu sei la nostra ultima speranza per avere di nuovo un mondo migliore. Non ti illudere però non ti sarà facile realizzare i tuoi programmi TUTTI FUORI perchè come vedi anche questi TUTTI vendono cara la pelle. Per quanto riguarda i NO TAV non sono ben informata sulla questione ma ti posso dire che quando ho visto un contestatore provocare e sputare in faccia a un poliziotto, che rimaneva impassibile, mi è molto dispiaciuto. Prendersela con la Polizia è come prendersela con se stessi e comunque sono gesti condannabili. Te l'avevo detto di stare attento, infatti anch'io non riesco più a commentare come vorrei in quanto mi sento censurata. Ci sono loro al potere e bisogna essere prudenti. Hai visto che anche alcuni giornali e alcuni talk sono dalla tua parte? Stai sereno qualcosa sta cambiando e cmq non è detto che ti condannino. Su col morale, stai sereno e VAI AVANTI!!!! Vediamo se riusciamo a sconfiggere la corruzione e ripristinare una giustizia sociale che tutti vogliamo. In bocca al lupo per tutto.
Lia Cavalli

Lia Cavalli 08.02.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

mi spiace non poter contribuire concretamente.sono certa che in tanti capiamo che si vogliono rubare pure la condizionale alla gente comune So che non basta ma vi esprimo tutta la mia solidarietà.

saveria ., osimo Commentatore certificato 08.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Quella che stanno attuando ai danni del M5S è una strategia da far west.
Confinare gli indiani nelle riserve dopo avergli espropriato averi, terre diritti e dignità. Così che quando questi tentano l'attacco alla diligenza, viene ucciso il loro capo. Gli indiani, senza una guida si ritirano.
Credo che i politici non abbiano considerato con attenzione il fatto che quando le mamme italiane non avranno più di che dare da mangiare ai propri figli, potrebbero inquietarsi non poco. Potrebbe esserci il rischio che il mito "sette donne per ogni uomo" non gli appaia più così affascinante

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 08.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, in questo paese senza dignità chi ammazza rischia la libertà mentre chi lotta per la libertà rischia la prigione .E' un gioco che non cambia mai,anche se per ora non ti fucilano .Povero Popolo Italiano ,lo vedo come un immenso oceano di sfollati,stremati e con le scarpe rotte . Poi,ogni tanto,qualcuno cade ai margini della strada,in un canale,per non rialzarsi più , vedendo prima di morire i maledetti sorrisi delle facce arroganti e paffute dei signori della politica inquadrandole in un tragicomico ultimo incubo e vedendo ,come vedrebbe una formica,chi ti vuole eliminare come un transatlantico che fa l'inchino nei canali di Venezia.
Caro Beppe , nel tribunale della mia mente Io ti assolvo e ti nomino Presidente della Repubblica.
Un pensiero per te ogni giorno e un urlo di forza al M5S .

MASSIMO FRAZZANI, LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC) Commentatore certificato 08.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ti vogliamo bene Beppe e non rimarrete mai da soli. Se non abbiamo altro sistema faremo un bonifico, ma se potete inserite la possibilità di contribuire con pay pal sarebbe meglio. 9.000.000 di abbracci.
P.P

Pier P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera faccio il bonifico del mio piccolo contributo per questa Grande Causa! per favore fate quello che potete, anche poco aiuta!!!!
Ma mi raccomando teniamo i conti perché poi li dobbiamo richiedere con gli INTERESSI!!!!!

Anna Canovi 08.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma io non ho capito: non si va in carcere per una condanna a 9 mesi! Forse quella di Grillo è una recidiva? perché questo cambia le cose.

marina s., roma Commentatore certificato 08.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutti in galera a mangiare polenta !! Per il vento che fa volare i sigilli !!!! Grandissimo Beppe e Perino e No Tav !! Chissà quando toglieranno il treno che sta cadendo in mare ad Andora in Liguria ?? E bravi i poliziotti che si sono tolti il casco .Lasciamo i "nobili politici "nei loro palazzi dorati con le loro auto bluuuuu e i loro privilegi ma c'è un mondo fuori di gente che vive una vita normale e che si sente vicina a chi mangia una polentina e che non vuole f35 ne' missioni di guerra !! Beppe sempre di più con te !!

Sarah Parodi 08.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
TU E ALBERTO AVETE TUTTO IL MIO SOSTEGNO
ALVISE

alvise fossa 08.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Volevo riprendere un commento di

Path Walker 08.02.14 14:17

e lo voglio fare aggiungendo al suo testo l'art.53 della costituzione italiana
***********************************************
dal post a lato: i parlamentari e l'escamotage delle tasse

è "bello" scoprire che i parlamentari pagano
il 18 % di tasse...... passiamo parola che il loro consenso aumenterà sempre più....
***********************************************

Art 53 della costituzione

“Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
Il sistema tributario è informato a criteri di progressività”

cosa vuol dire, che sono disonesti è dire poco, x dirla come Augias sono "ladri inconsapevoli"

M***** onestà coerenza credibilità

un saluto a tutti gli iscritti del M*****
io non finirò mai di ringraziare questo movimento

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 08.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il m5s la gabbia il prossimo sarà il fatto quotidiano stiamo ne certi e travaglio sarà indagato anche lui e perché no un casaleggio accusato di evasione fiscale

TENIAMOCI PRONTI

LA GUERRA E' SOLO ALL'INIZIO

emiliano u., catania Commentatore certificato 08.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon pomeriggio blog!
La paura fa novanta e nella ormai acclarata dittatura finanziaria che ci domina questo atto è quello più ovvio: cercare di chiudere la bocca all'unica opposizione apparsa negli ultimi 60 anni sulla scena politica colpendo il suo portavoce.
Non sanno che noi continueremo ugualmente a urlare le loro malefatte e non ci fanno paura.
La paura fa fare gesti insani e questo gli si ritorcerà contro.
Beppe hai ragione a stare sereno, noi siamo con te e ti sosterremo sempre!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 08.02.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Un buon ventino l'ho versato ai NO TAV.

Ma adesso i media di regime dicono che "Grillo spera nel decreto svuota carceri" ma roba da matti... secondo me Beppe piuttosto si fa i 9 mesi di carcere.

Forza Beppe, forza M5S,
VINCIAMO NOI!

Alessio Spinosi 08.02.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

ho appena rotto il sigillo di una bella bottiglia di vino:))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esprimo la mia solidarietà a Beppe Grillo, purtroppo questa è l'italietta in qui viviamo. Teniamo duro, alle prossime elezioni vinciamo noi!

Rosario R. Commentatore certificato 08.02.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO:

IL SIGILLO INCONSAPEVOLE #NOTAV

Spese legali, tanti soldi in spese legali!

Come volevasi dimostrare, con "importi così importanti" ci mettono col cxlo per terra e fuori dal gioco!

Adesso dobbiamo correre appresso a questa mannaia che rischia di fottere l'intera valle, quelli che hanno lottato per difenderla e tutti gli italiani che dovranno pagare questi inutili lavori del caxxo!

Per te Beppe è diverso, piena solidarietà, saprai difenderti, e dietro di te non ci sono solo i tuoi legali, c'è un popolo di Stellati che ogni giorno è più forte e consapevole.

Capite perchè sono anni che scasso le palle con lo Studio Legale 5 Stelle?

Serve una struttora condivisa e finanziata da tutti, con pochi spicci ciascuno rintuzzamo l'attacchi de chiunque!

Quando 40 mila persone mettono 5 euro ciascuno, i 200 mila euro si raggiungono in un attimo, era questo il concetto, non farsi mettere i piedi in testa a "norma di legge", la legge italiana va anticipata e fatta rispettare, e purtroppo servono bravi avvocati!

Bravi, con senso civico e con la voglia di un'Italia migliore, ma vanno pagati, come ognuno di noi che fa il suo lavoro.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie all'avocato!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


@giorgio

mi sembra che l'evidenza salti agli occhi...

abbiamo buttato un anno!!

gli italiani stanno peggio di prima, e questi pensano ai... vabbè io non sono santa maria moretti...:)


paoloest21 08.02.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo prepararci ad attacchi da parte di tutte le forze politiche (forse meglio di una in particolare) che vogliono eliminare il M5S con ogni mezzo possibile, raccontando falsità ed utilizzando mezzi antidemocratici. Non hanno capito che la popolazione non è stupida e ragiona con il proprio cervello! Anzi più agiscono così più consensi perdono. Noi tutti siamo con il M5S e Beppe ci dispiace che se la prendano con te, cercano di colpire la vetta per demolire la montagna, ma non hanno capito che la montagna è un grande monolito non si distrugge.

Clara R., Brescia Commentatore certificato 08.02.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Appena sentito al tg3, "Grillo spera nel decreto svuota carceri", che non ha logicamente menzionato,la meschinita' di questi servi del sistema è stomachevole, pero' dimostra la loro attuale debolezza..
FORZA BEPPE STAI SU, VINCIAMO NOI, E CHI ALTRI?

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SECONDO VOI I "GIORNALAI" AVRANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE BEPPE HA TOLTO UN SIGILLO INCONSAPEVOLE?

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.02.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquillo Beppe,
Quassu'in campagna toscana un vicino ha violato i sigilli perché voleva far sparire quintali di pneumatici che aveva tentato di sotterrare e non lo hanno nemmeno messo ai domiciliari!
Se vai in galera te allora il parlamento si dovrebbe svuotare!
Andiamo avanti, piu' forti di prima e raccogliamo fondi per i no tav invece di pagare il canone!

Sonia coda 08.02.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

MA SECONDO VOI,I "GIORNALAI" AVRANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE BEPPE E' INDAGATO PER ESSERE STATO INVITATO A MANGIARE LA POLENTINA IN UNA BAITA ?????

Paola L., Verona Commentatore certificato 08.02.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà a tutti i no TAV indagati,i veri violenti sono i politici che si impongono con la forza,e si disinteressano dell'impatto sulla salute che può avere l'amianto sprigionato dagli scavi.
Ho un altra cosiderazione da fare che mi inquieta...Beppe andrà in carcere?...c'è in atto una campagna diffamatoria molto forte verso il M5S,
vogliono toglierlo di mezzo magari anche fisicamente? una volta in carcere non è che qualche servizio segreto agisca in questo senso? Io non mi fido di questo stato,le persone scomode ai poteri forti hanno fatto questa fine...questa macchina del fango a me fa paura...
Un abbraccio Beppe

Donata Saggiorato, Vicenza Commentatore certificato 08.02.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

grillo siamo con te,noi possiamo venire dove cuoi anche in milioni,tu sei noi,non ti possono toccare, è come toccare noi, organizziamo e veniamo,noi ti vogliamo bene

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

"""Beppe Grillo - scrive Raciti sul suo profilo Facebook - è indagato in seguito ad una mia denuncia di istigazione delle forze armate alla disobbedienza. L'onestà andrà di moda, diceva Grillo, all'indomani delle elezioni. Ma, sempre per stare agli slogan, uno vale uno e le leggi valgono anche per lui".

"Iniziano a chiedermi se il M5S uscirà indebolito o rafforzato da questa vicenda; parliamoci chiaro: la debolezza o la forza del M5S dipendono ... dalla capacità del governo e del Pd di affrontare e risolvere i problemi enormi scatenati dalla crisi, non c'è denuncia che tenga. Ma un conto è rappresentare legittime istanze politiche, anche forti, un altro è invitare le forze armate a fare un colpo di stato. Visto il numero di voti preso dal suo movimento e la fiducia che tanti ripongono in lui, Grillo deve imparare a misurare le parole e gli atti, cioè le regole della democrazia", conclude Raciti."""

non dico nulla ..., non mi posso permettere avvocati...

:))))


http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?idpage=1664252


paoloest21 08.02.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai Beppe ... Devi avere fiducia nella nostra magistratura !!! Por fortuna gli onesti in Italia sono ancora tanti!! Abbi fede ...andra tutto bene!!!

Emma 08.02.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

"Basta divieti, fateci coltivare Ogm". La crociata degli agricoltori lombardi
Seicento aziende invocano la svolta. Da Mantova petizione alla Regione: "Avremo prodotti più sani e prezzi più bassi". Il fronte del no: una follia


non ci posso credere.....

ogm a km zero? no grazie!!

Path Walker Commentatore certificato 08.02.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


AIUTIAMO I NOSTRI AMICI TAV!!!LUNEDI' TUTTI ALLA CARICA!!!

Conto Corrente postale per le spese legali NO TAV n.1004906838
IBAN: IT22L0760101000001004906838
intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari

http://www.marbaro.it/bollettino-postale-compilabile-da-stampare.asp

oppure
http://www.notav.info/movimento/colpevoli-di-difendere-la-nostra-terra-e-i-beni-comuni-chiediamo-a-tutti-un-appoggio-e-una-solidarieta-concreta/
Con questo link donare con Paypal è un attimo

L'ITALIA E' DI TUTTI !!!


Paola L., Verona Commentatore certificato 08.02.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Se vogliono una guerra civile devono solo provare ad arrestarti... Forza Beppe siamo con te, "W M5S"

Daniele G. 08.02.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sempre sostenuto che la parola pregiudicato e priva di significato.
Se un Di Battista, Di Maio, Fico ecc. fossero stati all'epoca in Val di Susa per mangiare una polentina e fossero stati accusati e condannati anche in primo grado (speriamo mai)della rottura di un sigillo già portato via dal vento (sigillo inconsapevole), avrebbero impedito la loro candidatura alle prossime elezioni per mancanza di requisiti. Dimenticavo e non avrebbero potuto più fare neanche i bidelli.
Ho voluto fare questa premessa, per dire che dietro ad un pregiudicato o condannato in primo grado c'è sempre un uomo e la sua storia, questo termine di per se, dice tutto e niente.

Angelo S., Catania Commentatore certificato 08.02.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con te Beppe!!!!

Emiliano B., Ostiglia(MN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe e a tutti i ragazzi della Val di Susa.
Certo fa un pò sorridere la richiesta di 9 mesi per rottura di sigillo, quando il sigillo già non c'era quando Beppe è entrato, direi che la magistratura avrebbe diverse cose un filo più importante di cui potrebbe occuparsi con tutti i casini che ci sono in questo paese piuttosto che di un sigillo portato via dal vento...

Angelo D., Torino Commentatore certificato 08.02.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, siamo tutti con te, se ti vorranno arrestare dovranno arrestare anche me, e probabilmente qualche milione di Italiani!!!!!
Sono tutte provocazioni, tentano di spingere il M5S in fallo, ma non si rendono conto che la pazienza degli Italiani onesti è allo sgocciolo!!!!!
Non vedo l0ora di vedere la nostra bellissima Italia libera da questi cialtroni e da questo marciume partitico!!!!!
W il M5S

alessandro montanari, codogno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Se Noi andiamo al Governo,propongo la GHIGLIOTTINA.
Ma attenzione ,non quella della BOLDRINI,ma quella FRANCESE.
P.S. Se non trovate il BOIA, mi metto a disposizione.

giafranco pertusio 08.02.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Squinzi: “Terrorizzati da andamento economia reale del Paese”"

se lo dice squinzi...

ma al governo ci sono irresponsabili?

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/08/squinzi-terrorizzati-da-andamento-economia-reale-del-paese/264929/

paoloest21 08.02.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao BEPPE, quello che sta succedendo a te e a tanti veri Italiani come te è schifosamente indescrivibile, sai ho pensato di andare al mercato e rubare due mele cosi daranno nove mesi di carcere anche a me, poi nella stessa cella potremo parlare e capire perché la TAV, perché gli F 35, perché decine di Italiani si sono suicidati, perché la disoccupazione giovanile a questi livelli, perché solo il M5S ha rinunciato alla sovvenzione ai partiti, perché gli Italiani hanno dovuto regalare 7,5 miliardi di euro alle banche e assicurazioni, perché siamo nell'euro, perché un personaggio come re Giorgio è entrato sessata anni orsono e ancora incollato al governo, perché un politico arriva fino a 20 mandati, perché questi governi stanno distruggendo questa nostra bella Italia,, perché perché, perché,,,,, Beppe nove mesi non basteranno per darci tutte queste risposte,, O, INIZIANDO DALLE EUROPEE, E ALLE POLITICHE, pdl, pdmenoelle, sforza italia ,, GLI MANDIAMO A CASA TUTTI ,,, GRAZIE BEPPE E MOVIMENTO 5 STELLE,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 08.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

ma come,solo 9 mesi di galera?e una cinquantina di frustate in pubblica piazza no?ma che razza di schiavisti sono?non li guardano i film che parlano di medioevo?gli schiavi che tentano di ribellarsi vanno puniti severamente.e che cavolo.neanche fossimo un paese democratico.

vito asaro 08.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

ego te absolvo!

paoloest21 08.02.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sanno più dove staccarsi , sono morti. Dobbiamo farcela e poi li mettiamo in conto a loro tutte le porcate che hanno fatto , FORZA beppe non mollare

Simonemainardi 08.02.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ti sento dichiarare che "confidi nella giustizia". Ma che cazzo stai dicendo? Questa è l'affermazione dei colpevoli, di coloro che hanno di che temere dalla giustizia!
Basta. Se siamo anti-sistema, se dobbiamo smobilitare tutte le istituzioni,allora che ce ne fotte della giustizia.
LA GIUSTIZIA SIAMO NOI.

Arnaldo Coppeto 08.02.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Letta: lunedì incontro con Napolitano, la fine forse è vicina

Dalla città di Sochi, in Russia, il Presidente del Consiglio Enrico Letta informa i giornali che agli inizi dell prossima settimana incontrerà Napolitano, il Presidente della Repubblica, e con lui farà il punto della situazione. L’obiettivo sarà quello di trovare una soluzione per continuare a governare l’Italia con questo esecutivo, attraverso un rimpasto a meno che non si voglia cambiare vertiginosamente, fino ad arrivare a nominare un nuovo premier, che secondo molte voci e altrettanti parlamentari, potrebbe anche essere il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi...continua

http://www.justnews.it/finestra-sul-mondo/letta-lunedi-incontro-con-napolitano-forse-una-luce-alla-fine-del-tunnel/

john buatti 08.02.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe! A tutti però, se posso permettermi dico, non facciamoci aiutare nella "ricostruzione" dagli stupidi dalla bocca larga e dai violenti, cerchiamo di non fare la fine della lega! Non sprechiamo il nostro impegno, i nostri voti.

Maurizio Fazio 08.02.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

E su La Stampa i 9 mesi diventano 9 ANNI!
Sarà certo una svista,sono sicuro che non
l'hanno fatto apposta...forza Beppe!

Maynard James 08.02.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il M5S siamo tutti con te BEPPE non ci lasceremo intimorire da questi falsi bugiardi che ci stanno mangiando la vita

Emanuele V., colzè di montegalda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha ragione la giustizia farà il suo corso, sicuramente la giustizia farà il suo corso quando il M5S andrà a governo e se questa giustizia e questi politici stanno abusando del loro potere contro la Val di Susa e chi difende la Val di Susa, nel futuro non molto lontano la giustizia farà il suo corso contro questi politici e questi che abusano del loro potere se le prove lo confermeranno.

claudio a., verona Commentatore certificato 08.02.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guai a voi!! con tutta la criminalità che dilaga in tutt'italia , se la prendono con gli onesti... GUAI A VOI.. NON RESTEREMO A GUARDARE.
VINCIAMO NOI

clemente pintus (clem), reggio calabria Commentatore certificato 08.02.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inconsapevole? Inconsapevole un c... Augias!

Francesco Caterino Commentatore certificato 08.02.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Darò un piccolo contributo per le spese legali, per solidarietà con gli amici NO TAV NON VIOLENTI.
Mi permetto un'osservazione, credo non bene accetta.
Io al loro posto non mi difenderei con un avvocato scelto da me ma mi affiderei al primo avvocato d'ufficio che capita.
Non mi difenderei nemmeno, se fosse possibile.
Quando si occupano luoghi pubblici, a torto o a ragione, si sa a che cosa si va incontro.
Siccome lo si fa per un ideale non cercherei cavilli o motivazioni diverse da quelle che ti hanno spinto a farlo.
E nel momento in cui l'avvocato cercasse di difendermi con motivazioni diverse e non spiegando l'insensatezza della TAV lo ricuserei.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 08.02.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe resisti per noi.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 08.02.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento

ho ho. Scaiola assolto, la ghigliottina di Boldrini, Grillo indagato...
STANNO ALZANDO IL TIRO?!?!?!?!?!

Salvo Lo Nardo (salvo72), Palermo Commentatore certificato 08.02.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh fa piacere che davanti alle spese per gli avvocati che dovrai sobbarcarti il tuo cuore è sereno.Non fare lo gnorri Beppe non l'hai capito che questo è solo un antipasto.Secondo me ti stanno suggerendo di arrenderti.Sappi che in Italia non cè giustizia e il fair play con quei bastardi dei magistrati non funziona.Sappi inoltre che Berlusconi finora ha speso centinaia di milioni per pagare gli avvocati..Fai tu.Ammetto che mi verrebbe da ridere se anche tu fra un pò di tempo cominciassi a dire che la giustizia è politicizzata.Penso che dovrò solo aspettare.Auguri Grilletto e cerca di ammettere qualche volta che hai torto

Fortunato Cappuccio, Torino Commentatore certificato 08.02.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domenica andrà la cancellieri da fazio a dire che il decreto svuota-carceri è stato fatto per non far andare in galera Beppe. Questi sarebbero pure capaci di fare questo.........
Vai M5S, fra poco i sigilli li facciamo rimettere a inutiLetta

beniamino miconi Commentatore certificato 08.02.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, ricapitolando
REATI NON PUNIBILI COL CARCERE:
Frode fiscale
Evasione fiscale
Incitamento alla prostituzione
Incitamento alla prostituzione minorile
Istigazione al suicidio
Ecc. Ecc.
REATI PUNIBILI COL CARCERE:
Mangiare polenta in una baita
Dire sempre la verità
Pronunciare la parola "pompino"
Prendere botte da un avversario politico
Pronunciare la parola Napolitano.
Su queste basi come ci possiamo regolare?

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 08.02.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimismo,Beppe,ottimismo..dunque,le arance te le porteranno a quintali,voti te li sta trasferendo a carrocciate il PD,le tue prospettive future ?
..quando uscirai dal gabbio ?..semplice,da Regina Coeli direttamente a Palazzo Chigi !!...guarda che questi Piddini stanno compiendo un capolavoro
....non vogliono piu' neanche fare meta'e meta',ma consegnarci L'Italia intera !
In alto i cuori ( e oltre le sbarre,ovvio ).

f.g-torino.

franco graziani 08.02.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Comunque Beppe tutta la mia solidarietà e per te che ti sacrifichi tutti i giorni per tutti noi italiani, anche per chi non ti vota o che ti va contro.
Di positivo c'è che in futuro i nostri figli e nipoti leggeranno di te sui libri di scuola,sei un mito, una persona imitare, sei il nostro Che guevara.

Marco Stirpe 08.02.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

dal post a lato: i parlamentari e l'escamotage delle tasse

è "bello" scoprire che i parlamentari pagano
il 18 % di tasse......
passiamo parola che il loro consenso
aumenterà sempre più....

Path Walker Commentatore certificato 08.02.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori