Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fazio, con la Boldrini fai giornalismo #fazioalzalatesta

  • 506


fazio_boldrini.jpg

"La Boldrini in questi giorni sta occupando la RAI raccontando il falso agli italiani. Non è vero che i cittadini avrebbero pagato l'IMU se avessimo fatto decadere il decreto Bankitalia. Bastava scorporare il decreto come chiesto dal M5S. La Boldrini ha la responsabilità di non essersi imposta al governo, ai burocrati di Palazzo e ha subito la volontà dei poteri forti che hanno voluto saccheggiare 7,5 miliardi di euro dalle riserve della Banca d'Italia - soldi di tutti i cittadini - regalandoli a banche private e assicurazioni. La Boldrini mente in tv e a Montecitorio sulla ghigliottina: è uno strumento non previsto né dal Regolamento né dalla Costituzione.
E' capitato già in passato di fronte alle bugie di Letta che Fazio abbia detto di non poter sapere tutto quello che accade in parlamento.
Ci teniamo quindi a informare Fazio.
La Boldrini ripeterà, mentendo agli italiani, che la ghigliottina è democratica e il m5s antidemocratico. Ricordiamo a Fazio cosa disse nel 2009 sulla ghigliottina il capogruppo del Pd alla Camera: leggi!
Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini di questa incoerenza? Può Fazio chiedere in quale articolo del Regolamento della Camera e della Costituzione è prevista la ghigliottina? Può chiedere conto alla Boldrini dell'assenza di solidarietà alla portavoce Loredana Lupo aggredita in Aula e quali provvedimenti intende prendere nei confronti del suo aggressore? Può Fazio conto alla Boldrini delle sue parole eversive contro l'opposizione che invece dovrebbe tutelare in qualità di presidente della camera? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della sua responsabilità nel passaggio del decreto legge contro la Costituzione e ai danni degli italiani? Può Fazio chiedere conto alla Boldrini della sua volontà di cambiare il regolamento della Camera per zittire definitivamente le opposizioni? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della presenza inusitata e incontrollata di lobbisti alla Camera che influenzano e manipolano i deputati del pd come nel caso Sorgenia e Tivelli? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini delle irregolarità avvenute in Commissione affari costituzionali prima del passaggio in Aula della legge elettorale firmata Renzi-Berlusconi? Può Fazio oggi distinguersi nel panorama della stampa italiana e guadagnarsi il suo stipendio milionario pagato dai cittadini?
#FazioAlzaLaTesta" Federico D'Incà, capogruppo M5S Camera


2 Feb 2014, 19:19 | Scrivi | Commenti (506) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 506


Tags: Boldrini, Fazio, ghigliottina, giornalismo, M5S

Commenti

 

Situazione in Italia:
- dal punto di vista politico, tendono a escludere il movimento 5 stelle.
- dal punto di vista Mafioso, le minacce diffuse nel Paese sono volte a disincentivare chi potrebbe andare a testimoniare al Processo Stato-Mafia.
Le due cose sono distinte, ma avvenendo esse contemporaneamente vanno studiate allo stesso tempo da quanti impersonano la parte migliore dell'Italia.

Francesco Cagliari 05.02.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Non sono uno stupratore, sono un votante del M5S, se stupro c'è stato è stato fatto da lei.
Lei Sig.ra Boldrini ha stuprato la democrazia, si faccia un regalo, si dimetta non è all'altezza di questo incarico.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 04.02.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Notizia:
Massimo De Rosa rinuncia all'immunità parlamentare.

Francesco da Modena 04.02.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

ecco il giornalismo da talk show..!! che schifo !! http://youtu.be/-zIRtcQo7Wo

Iacopo gori 04.02.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Fazio? Giornalismo? ma daaaaaaiiiiiiii

Andrea Pece 04.02.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esagerata .. Ma pensa ad essere più onesta... È non regalare i nostri soldi alle banche .. Vattene a casa e fa che i giovani possano fare politica !!!
Forza ..m5s ....bravi come sempre !!!

Gerardo p. 04.02.14 01:12| 
 |
Rispondi al commento

e' evidente che il M5S stia subendo un linciaggio mediatico da praticamente tutte le reti televisive.

Le menzogne e la presentazione distorta della realta', finalizzata a fomentare la sfiducia degli spettatori nei confronti delle azioni del Movimento, sono degne del piu' bieco regime dittatoriale.

Per l'ennesima volta, chi cerca di tutelare la democrazia viene accusato di volerla distruggere proprio da coloro che, invece, la stanno sfacciatamente distruggendo.

Per l'ennesima volta i disonesti hanno il potere di accusare gli onesti e farla franca.

Il problema piu' grave e' che queste tecniche di diffamazione mediatica, hanno effettivamente un forte effetto sulle platee distratte e disinformate, che purtroppo costituiscono la maggioranza degli Italiani.

Il mio disgusto nei confronti dei media, che era gia' grande, ha ormai raggiunto livelli fuori scala.

Inca Tsato 04.02.14 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione la Boldrini!!! Solidarizza scandalizzata con Bignardi , che ha ricevuto adeguata e non volgare lettera di protesta , e neanche una parola o presa di posizione contro il "bravo questore DAmbruoso" che picchia la deputata grillina!! Vanno in tv per negare l'evidenza di quello che è successo veramente ....ma come si guardano allo specchio?!

Eliana bucci 04.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Cara Boldrini,come stupratore non posso altro che dirti di andare a fanculo!!!

Francesco Romano 04.02.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Penso della Boldrini che diffende il sistema marcio degli affari e le faccende. Quelle che oggi la commisione europea a condannato.
Voglio complementarmi con i ragazzi del M5S che portano avanti l'onestità dentro un parlamento che somiglia più a un barco pirata ogni giorno.
C'è una frase di Don Quijote de la Mancha: "ladran Sancho es segnal que cabalgamos"
(abbaiano Sancho è il segnale che stiamo cavalcando). Avanti ragazzi!!! Temono che cadano i corrotti e vinca l'onestità.Tito

tito ortiz, milano Commentatore certificato 03.02.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Presidente della Camera sig.ra Laura Boldrini, innanzitutto vorrei esprimerle la mia solidarietà per gli insulti che le sono stati rivolti come donna, io sono un convinto elettore, ribadisco convinto, del M5S e dopo aver appreso da Lei che tutti i frequentatori del Blog di Grillo sono dei potenziali STUPRATORI mi sono preoccupato e ho prenota una visita psichiatrica per la mia tranquillità e la sicurezza della mia famiglia. Detto questo le vorrei indirizzare alcune critiche, se mi è permesso , di carattere politico a Lei che rappresenta la 3^ carica dello stato ed è quindi un'importante figura istituzionale: Lei si è dimostrata durante la discussione del DL IMU-BANK'ITALIA non all'altezza della suo compito, durante il suo discorso d'insediamento aveva dichiarato di aver trascorso molti anni della sua vita a difendere gli ultimi, ma non è stata capace di difendere il diritto delle opposizioni.Da Fazio in una precedente intervista aveva dichiarato che per avere dei buoni cittadini bisognava avere buone istituzioni, belle parole ma mi permetta mi sembrano parole vuote, in questi anni le istituzioni TUTTE hanno dimostrato di non essere in grado di dare un buon esempio. Lei chiede rispetto, ma il rispetto per questa classe politica che ha imperversato per questi 20 anni è semplicemente impossibile concederlo. "Smantellare tutto non è più democrazia", sono profondamente in disaccordo con Lei, smantellare tutto e tentare una lenta e diffide ricostruzione del sistema Italia è l'unica nostra possibilità prime che le tenebre ci avvolgano tutti, non è più tempo di un dito nella falla per impedire il crollo della diga. Nella sua ultima intervista da Fazio ha detto una frase che più di tutte le altre è significativa dello sconquasso che il M5S ha portato all'interno delle istituzioni, Lei ha detto fino ad ora la ghigliottina non era mai stata applicata perché le opposizioni hanno sempre fatto un passo indietro. Da ora in poi presidente Boldrini mai più passi indietro!!!

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Signora boldrini visto che sei piena di solidarietà ,come mai non ti ho visto dare solidarietà alla popolazione delle terre del fuoco,visto che per 30 anni i tuoi amici colleghi si sono tappati occhi e bocca e naso non facendo nulla.voi politici siete la camorra con la cravatta! Un po' di vergogna quando parlate c'è?lii c'è gente che è morta , che muore, che morirà

Arturo 03.02.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

scusatemi la risata sarcastica ma: la boldrini una volta no e tre si parla di sessismo e ora vede stupratori ovunque. ma come 3 carica dello stato non ha niente altro a cui pensare che a questo?

monica c. Commentatore certificato 03.02.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Io prenderei 10 persone a caso in qualsiasi citta e ci mandrei a loro ad intervistare alla boldrini non ruffiani dei politici .La Boldrini e' stata a piangere due persone del popolo che si sono suicidate perche non avevano piu i soldi per riuscire a vivere e con grande dignita si sono tolti la vita poi vediamo che la maggioranza della politica vota un emendamento per Aiutare le banche , e non si vergognano? Parlano di legge elettorale in modo che fanno fuori a chi gli fa comodo , non ho sentito uno che parla di ridurre i costi della politica tra senatori deputati per non parlare degli altri alla regione alla provincia ai comuni , io credo sia comodo fare i conti sulle tasche degli italiani ma cari politici perche non dimostrate voi come vivete le vostre entrate le vostre spese ? Poi per non parlare del lavoro Letta ha detto l'Italia in miglioramento e di cosa che ci sono piu disoccupati che quelli che lavorano ci pigliano pure per il C... Hanno costretto alle aziende a ridurre gli stipendi agli operai sempre loro ci rimettono abbassare i costi delle tasse non se ne parla ... anche perche anche la persona piu stupida in questa terra ci arriverebbe pagare tutti non il 70 per cento delle tasse e che ce la fa a tirare avanti uno incassa 100 euro 70 deve darli allo stato , azz questa e' una politica per il futuro . Ma andate a F....
Forza M5stelle sempre forti

Maurizio Caporaletti 03.02.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

La reazione del M5S è stata provocata dalla continua violazione delle regole della Costituzione da parte del Governo, della maggioranza e del Presidente Boldrini. Le regole sono stabilite dagli artt 77 , 71 e 72. La democrazia è governo della maggioranza nel rispetto dei diritti della opposizione, mentre la maggioranza vuole governare nel disprezzo delle regole anziché governare osservando la Costituzione con disciplina e onore, secondo l'art 54, vincolante soprattutto per i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche, tra cui il Presidente della Repubblica, il Governo e il Presidente della Camera.

(Ferdinando Imposimato)

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 03.02.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Fazio dimettiti;
Boldrini dimettiti;
Messora.. dai il buon esempio.. sei stato un coglione e hai messo noi attivisti nella merda.. per favore dimettiti anche tu.

Maurizio g., Carrara Commentatore certificato 03.02.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti vi volevo avvisare che a partire da ieri (secondo il presidente della camera laura boldrini (SEL), quella che ha regalato 7,5 miliardi alle banche private mediante ghigliottina parlamentare…) sono un potenziale stupratore perché frequento quotidianamente il blog di Beppe Grillo….quindi fate attenzione…a questa persona rispondo che…intanto lei che ha stuprato la costituzione è una potenziale dittatrice…e aggiungo che lei e il suo partitino del 2% che lecca il culo al PD da decenni alle prossime elezioni saranno spazzati via e la percentuale di voti che prenderanno equivarrà alla percentuale di particelle di sodio presente in una bottiglia d’acqua…

Antonio Di Martino 03.02.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

E gli insulti dove sono? Non ne ho letti in questo testo. Perché parlano di insulti a Fazio da parte di Grillo? Gli insulti semmai li ha avuti nei commenti delle persone giustamente indignate.
Io non lo insulto perché mi sono imbavagliata da sola.

Lorena Andiollo 03.02.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta agli aderenti al movimento 5 stelle.
Cari amici .... camerati .... compagni ...
visto che il vostro è un movimento trasversale spero di avervi compresi tutti.
Voi avete alcuni pregi, per esempio appartenete al genere umano per cui avete in dotazione dalla natura un cervello, ma ciò non implica per forza che lo sappiate usare.
Avete l'illusione di essere autonomi e capaci di giudizio, ma è, appunto, un'illusione per la semplice ragione che nessun essere umano, che abbia dei genitori, che abbia frequentato una scuola, l’oratorio o la casa del popolo o che guardi la televisione al bar, può dirsi immune dal conformismo e dalla pressione a conformarsi che esiste in ogni gruppo sociale. Ma siccome voglio credere nella vostra buona fede e credo che veramente non sappiate cosa sia il fascismo voglio darvi alcune informazioni:
E’ fascista chi ha il culto della personalità.
E’ fascista chi non pensa con la propria testa, ma con quella di un altro.
E’ fascista chi pensa che la propria idea sia superiore ad ogni altra.
E’ fascista chi pensa che la violenza, fisica e verbale, sia una questione privata.
E’ fascista chi pensa che le qualità individuali siano dovute al sesso, al censo o alla razza.
E’ fascista chi parla e si ascolta, fa le domande e non aspetta le risposte e soprattutto quando le risposte non gli piacciono non replica nel merito, ma insulta l’interlocutore.
E’ fascista chi impedisce con la forza l’espressione di un’opinione.
E’ fascista chi dopo aver fatto una provocazione si aspetta che gli altri porgano l’altra guancia e non s’incazzino prendendolo a calci nel culo.
Ora non è il caso di farne una questione morale, ci sono dei fascisti degnissimi, dignitosi, intelligenti, genitori e padri irreprensibili …. rimangono fascisti.
E se io non mi offendo quando mi chiamano comunista nemmeno loro dovrebbero offendersi quando li chiamano fascisti.

giovanni pellegrini 03.02.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domandare é lecito, rispondere é cortesia. Domande ineccepibili alla faccia dei potenziali stupratori virtuali versus i bugiardi e ipocriti reali.

Giannini Massimo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

HO SCOPERTO UN NUOVO SITO EVERSIVO !!!!!! - Il Presidente del CONIGLIO Italiano ENRICO LETTA ha enfatizzato l'attività del suo governo (bzzzz !! fiuuuù!!! bzzzz !!!! fiuuuu' !!! uorg !!!! uorggg !!! fiuuuuuù!!!! ) sostenendo di aver fatto il primo importante taglio delle tasse agli italiani !!!

Ragazzi, shiii !!! Non lo dite a Letta !!!!

Ho scoperto un sito, EVIDENTEMENTE EVERSIVO, che sostiene che le tasse sugli immobili nel 2014 sono cresciute di 52 MILIARDI DI EURO !!!!

VEDI ANSA :

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2014/02/01/Aumentano-tasse-immobili-52-mld-2014_9998086.html

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 03.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

io però dico una cosa: non sapevate, all'epoca, che un alto commissario per i rifugiati, portabandiera del dogma della mescolanza tra popoli facesse veramente gli interessi nazionali e di bankitalia? Dunque io chiedo perchè allora l'avete votata? Era veramente questa foglia di fico che si pensava o non era già prevedibile, che avrebbe comunque potuto difendere interessi sovranazionali o perlomeno simpatizzare per determinate ideologie?

carlo b. Commentatore certificato 03.02.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo: poteva Fazio, non liquidare la parte del decreto IMU banca italia, asserendo che per quanto concerne la Banca era di difficile compressione e che nel web si trovavano le eventuali risposte? considerando che molti anziani non usano il compouter ma lo ascoltano quando formula le domande solo nella parte IMU, accettando senza incalzare le risposte della Boldrini, palesemente non corrette, asserendo che l'ha sbloccato per non fare pagare gli italiani (in sintesi). Fazio, Fazio perché scivoli di propositi? Ora, devi richiedere l'intervento di un cittadino M5S, per controbattere alla Boldrini, con le stesse domande, senza incalzare e con la stessa flemma.

f.d. 03.02.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHÉ DEVO PER FORZA PAGARE L'ABBONAMENTO ALLA RAI ???.
PER VEDERE FAZIO LECCARE LA MANO ALLA BOLDRINI????.
QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO FARE A NON PAGARE UN SERVIZIO CHE NON UTILIZZO PERCHÉ MI FA VOMITARE.
MA CHE DEMOCRAZIA È OBBLIGARE LA GENTE A PAGARE UN SERVIZIO ANCHE SE NON VIENE UTILIZZATO??.
MA EVENTUALMENTE SE È DA PAGARE,QUANTI IN REALTÀ LO FANNO.
CON QUALE CRITERIO VIENE CONTROLLATO IL PAGAMENTO DEL CANONE DA PARTE DI TUTTI I POSSESSORI DI TV ????.
O PAGANO SOLO I VECCHI ABBONATI.
LA RAI DEVE CRIPTARE I SUOI SEGNALI COSÌ CHI LA VUOLE VEDERE ACQUISTA LA CARD.
QUESTA SI CHE SI CHIAMEREBBE DEMOCRAZIA.
E GIÀ, MA C'È DI MEZZO LA CASTA CON TUTTI I SUOI LADRONI.
ITALIANI STATE ATTENTI, LA CASTA CI STA UCCIDENDO CON UN FINE BEN STUDIATO.
CI VOGLIONO LORO SCHIAVI!!!!.
ANCHE TRAMITE LA RAI CI FANNO CREDERE COSE CHE SONO BEN LONTANE DALLA VERITÀ.
CI STANNO RACCONTANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BUGIE.
MA PERCHÉ UN CERTO GASPARRI LO VEDO E LO SENTO SU TUTTE LE TV E RADIO A CRITICARE IL MOV.5*.
FORSE CHE SIA IL PORTAVOCE DELL'IGNOBILE CASTA ???.
SI VERGOGNI IL SIG GASPARRI, PERCHÉ SA BENISSIMO COME STANNO LE COSE. SA BENISSIMO CHE LA CASTA È LADRONA E LUI HA IL CORAGGIO DI DIFENDERLA.
FORSE PER NON PERDERE LA POLTRONA???.
E CHE DIRE DI CASINI.
HO SENTITO CHE VUOLE PASSARE A FORZA ITALIA.
MA CHE CI FA ANCORA IN PARLAMENTO UNO COSÌ.
A RUBARE SOLDI AGLI ITALIANI???.
SONO QUESTE OSSERVAZIONI CHE PURTROPPO ANDRANNO PERSE ALL'ARIA MA AI VERI ITALIANI DICO SOLO UNA COSA. NON ABBIATE PAURA A CAMBIARE, PERCHÉ PER MANDARE A CASA LA CASTA LADRONA E BUGIARDA C'È UN SOLO MODO.
!!! CREDERE NEL MOVIMENTO 5 STELLE !!!.

monreal 03.02.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Oggi al mercato rionale un acceso sostenitore del PD, deriva SEL, mi ha fermato dicendo che, dopo aver sentito la Boldrini sproloquiare da Fazio, ha deciso di votare per il Movimento 5 Stelle.

GRAZIE BOLDRINI, continua così, insieme ad Augias, a Daverio, e alle cornacchie gracchianti delle sinistre (ciò che è sinistro è malevolo per definizione)perché aumenta il consenso degli italiani verso il Movimento 5 Stelle.

A proposito vorrei ricordare a Boldrini e alle querelanti piddine che mentre loro blaterano di offese verbali sessiste ed eversive, nel mese di gennaio ci sono stati altri TRE SUICIDI di imprenditori a causa della situazione economica intollerabile e inaccettabile. (letta e company usano queste due parole sempre a sproposito)

Dulcis in fondo : Coffee Break del 3.2.14.
Fulvio Abbate dice che Rosa M5S, dovrebbe rinunciare alla immunità parlamentare perché è stato denunciato, allora anche le donne PD dovrebbero rinunciare alla immunità parlamentare perché anche loro sono state denunciate da Rosa.
Abbate, e stai attento quando parli.......

egeria benvenuti 03.02.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Come per magia tutto quello che è successo prima degli "insulti" alla boldrini è scomparso dai discorsi, nessuno analizza il perché è stata fatta opposizione, dei miliardi alle banche più nulla, botte ai raga 5 stelle nulla. La storia inizia quando vogliono loro, gran figli di troika

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Agorà del 03/02/2014 :Grillo deve smorzare i toni contro la Boldrini? La percentuale dice NO 70% si 30%

Augias risponde che i grillini sono bravi con il pc.

RAI TV DI REGIME.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 03.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi continuate così!w il m5s sempre!

eleonora c., milano Commentatore certificato 03.02.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

il bue che da del cornuto all'asino ... Attenzione quando si accusa qualcuno di mentire non lo si puo fare mentendo ... quantomeno senza dire tutta la verità.

Loris Morri Commentatore certificato 03.02.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione: il buo da del cornuto all'asino? ... è pericoloso accusare gli altri di mentire, mentendo ... quantomeno non dicendo tutta la verità.

Loris Morri 03.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

A mio modesto parere visto che regalano soldi alle banche la prima cosa da fare è chiudere tutti i conti ma proprio tutti!!!e per secondo non fare più rifornimento di carburanti non andare più al lavoro ci si aiuta tra noi come si può insomma bloccare tutte le entrate che ci arrestino tutti poi si vedrà come faranno!!!!

Marco Boscaro 03.02.14 11:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso dal Giugno 2014 tolgono di fatto il contate ossia e'vietato per legge pagare in contanti sopra i 30 €.
Sapete che significa??
Che se x qualsivoglia motivo la cara banca di turno o Equitalia ti bloccano il conto correte tu e la tua famiglia siete morti.
Non potrete più pagarvi non solo l'affitto ma nemmeno il pane e il latte .
E tutti alla cara Caritas del billioner Vaticano.
Da Giugno lo stato italiano e'nelle mani dei bankester non dei politici , chiaro il concetto?!
Ah nemmeno espatriare potremo un misero biglietto del treno supera i 30 €.
Scommetto ci sarà qualche tonno anche qui che dirà che avere solo moneta elettronica e' meglio.
Anticipo risposta: si amore e'meglio x i banchieri di banche fallite che si sovvenzionano coi tuoi soldi .

Luca 03.02.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Si sentono minacciati sul serio e questo è il vero sintomo che stiamo facendo bene.

E la cosa più bella ed importante è che per strada la gente ha iniziato a capire che sono tutte barzellette quelle che raccontano e purtroppo non fanno nemmeno ridere.

Orgoglioso, non diamo prestesti e continuiamo nella nostra informazione. Questo nostro Paese deve poter cambiare, malgrado i Berlusconi, i Renzi, i Gasparri ed i Schifani, le Cancellieri e le Di Girolamo, gli Speranza e gli Zanza.

Basta così, W l'Italia ed il M*****

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 03.02.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CHIEDO COSA DOVREBBERO SFASCIARE I 5STELLE CHE NON ABBIATE GIA'PROVVEDUTO A SFASCIARE VOI?

Gianni B. 03.02.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono leggi e normative, legge n. 249/1997, che costituiscono la disciplina della "PAR CONDICIO" sui canali radiotelevisivi.

La trasmissione di Fazio ha violato palesemente la legge sulla "par condicio" perchè non presenta un contraddittorio alla Boldrini. Inoltre la Boldrini da notizie false su un canale pubblico.

1) Avete denunciato Fazio ed il direttore di Rai3 per violazione delle norme che regolano l'informazione pubblica?

2) E' finito il tempo di parlare sul web SOLO ai vostri elettori, che naturalmente sono d'accordo con voi, ORA dovete andare a parlare in RAI, in RAI, in RAI.

Dovete fornirci un contraddittorio in TELEVISIONE ed in RADIO. Quando vedo la TV in casa di parenti ed amici, perchè io non possiedo TV, sono stanco di ALTERARMI a sentire tutte queste menzogne.

Pertanto, come avete preso possesso del parlamento, ORA dovete impossessarvi della televisione pubblica. Organizzatevi! SUBITO.

NON SI DEVE PIU SENTIRE DAI PRESENTATORI RADIOTELEVISI CHE IL M5S NON HA RISPOSTO ALL'INVITO DEL PROGRAMMA!!!

Questi sono i nomi che voglio in RAI in ordine di importanza:

1)Luigi Di Maio
2)Mario Michele Giarrusso
3)Vito Crimi
4)Alessandro Di Battista
4)Paola Taverna
5)Giulia Sarti

VI VOGLIO INCAZZATI!!!

E dovete assolutamente evitare MEDIASET, sono i canali televisivi di Berlusconi, non lo sapete? Il condannato vi lecca il di dietro per acchiappare i vostri voti con la legge elettorale che si sta facendo su misura per se stesso e che vi taglierà completamente fuori dai giochi.

NON DOVETE ANDARE SU MEDIASET.


Walter Mancini, Buenos Aires Commentatore certificato 03.02.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

lei e' troppo fazio-so
invece di baciare la mano alla stronza , baciami le palle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

anche lei è una burattina coi fili, si compromette per sottostare a chi sta sopra.
l'IMU va pagato, le classi meno abbienti non lo pagavano anche dai tempi di Prodi, io personalemnte ICI e IMU sulla 1a casal'ho semopre pagato in termini di 10 o 13,00€, recentemente toccavano 3,00 € a testa a me e al mio consorte, ho una casa c.ca 60 mq in un condominio modesto, non ho l'attico con vista sul colosseo, quindi è inutile fare presa su questi argomenti per farne passare altri, se la tassa è altra vuole dire che è alta anche la rendita dell'immobile destinato a bene primario, il nido, la tana, la prima casa, che la finiscano di fare regali agli usurpatori del pianeta, della nazione e del potere prendendo per il naso i poveracci. Le tasse sulla casa le pagano in ogni stato civile e democratico, paghiamole anche noi, proporzionate alle ns. possibilità e ai nostri immobili.
Boldrini è un'altra che quando parla, denuncia e richiama leggi e leggine, cavilli e cavillini, ma nei fatti non c'è alcun cambiamento verso il miglioramento e verso l'ugualianza di tutti quelli che, loro malgrado, abitano questa repubblica delle ciance e delle banane.

un'arrabbiata 03.02.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

qualche mese fa arrestarono a roma uno stupratore seriale, era del pd, un dirigenete locale.
quindi sono mafiosi, porci, ladri ed anche stupratori.
la signora ha sbagliato indirizzo, si deve rivolgere ai suoi nuovi padroni politici

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Io la trasmissione di Fazio non la guardo più da tempo. E' decisamente troppo "faziosa". Praticamente un continuo comizio del PD mascherato da trasmissione intellettuale. In ogni caso, pensando a ciò che va in onda in TV in questi ultimi tempi, vorrei citare un passaggio del libro di storia di mio figlio, che in terza media ha appena studiato l'epoca fascista. Il capitolo intitolato "La fascistizzazione del Paese" inizia così:
“Mussolini, che era stato giornalista e direttore di giornali, sapeva bene che per fare propaganda alle sue idee occorrevano strumenti efficaci. Proprio in epoca fascista cominciarono a diffondersi la radio e il cinema, che il governo utilizzò intensamente per raggiungere con la sua propaganda tutti gli italiani.”

Nicoletta Bertazza, Ferrara Commentatore certificato 03.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

stamattina ho incontrato a lauria un imbecille come speranza.
era carico di legna ed il padrone lo tirava, mentre lui cercava di scalciare e ragliava come una sirena.
il padrone si chiamava pierluigi e cantava di un passero in mano ed un tacchino sul tetto.
li avreste dovuti vedere, era tutto da ridere

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Fabio non ti senti un pò Fazioso?

maurizio p. Commentatore certificato 03.02.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Con Laura in macchina avrei fatto un lungo viaggio nel corso del quale, con l'infinito RISPETTO che si deve alla terza carica dello Stato, avrei cercato di farmi spiegare come sia arrivata,proprio LEI con la sua formazione culturale e politica (RC,SEL), a far passare il rinvio dell'abolizione delle provincie, prima, e un regalo di stramiliardi di euro degli ITALIANI alle BANCHE, adesso, usando in maniera così squallidamente strumentale il tema del femminicidio, allora, e quello dell'abolizione dell'IMU, ora. A tal prò le avrei raccontato di quando mia moglie, esasperata dai mille problemi quotidiani che insieme cerchiamo di affrontare (siamo genitori di quattro figli di cui uno autistico) mi minacciò con il matterello e, davanti alla mia precipitosa fuga, in seguito, cercò di sostenere che mi ero comportato in modo potenzialmente violento!; nonchè di quando volle contro il mio parere comperare una nuova utilitaria a rate, quando la vecchia andava ancora benissimo, e poi dovemmo tirare la cinghia per anni per estinguere il debito. E' questo che tu ci hai fatto e, credo che un giorno te ne ravvederai e, forse te ne VERGOGNERAI.

Ottorino Sollazzo Commentatore certificato 03.02.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

se anche per assurdo i maschi a 5 stelle fossero tutti degli stupratori, lei non correrebbe alcun rischio, troppo vecchia per scatenare certi impusi animaleschi.........o e' proprio quello che le manca: essere desiderata con violenza e sensi di possesso?
fratelli , non facciamoci distrarre da queste elugubrazioni false ed ipocrite: la signora e' la serva del boia e della porcilaia partitocratica. PUNTO: non garantisce nulla e nessuno , se non i suoi padroni piddini.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Più vivo in questo Paese e più mi convinco del culo che ho ad essere ancora vivo in questo Paese

maurizio p. Commentatore certificato 03.02.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

e io che giovedì ho di nuovo pagato il canone....
bastaaaaaaaaaaaaa

FAUSTO COPPI 03.02.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Penso che Fazio abbia saputo mantenersi equidistante dalle diverse versioni dei fatti. Ha parlato di Bankitalia...ha detto che è proprio grazie alle proteste del M5S che la Boldrini ha sollecitato Letta ad evitare Decreti, soprattutto Omnibus Certo la Boldrini non mi è piaciuta... Fazio non ha mentito anzi ha introdotto argomenti di riflessione validi

orietta zeni 03.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi vergogno di me stesso. Sono ormai diventato acritico: mi trovo d'accordo con il M5S al 100%!!!
Spero si possa far girare il più possibile questo post, in modo da smascherare l'azione di propaganda mistificatoria dei media e della presidente Boldrini stessa.
Condividete sui social network!!!...

Vincenzo Edoardo Lomuscio 03.02.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Fazio non sei degno di stare in una televisione di stato pagata con i soldi di tanti milioni di cittadini che si sono rotto i c..........,di questa politica che con atti criminali e anti-democratici continua a sfornare leggi per banche e assicurazioni.
Assicurazioni che sono in mano a Ligresti e famiglia recentemente arrestati .
Banche che incassano miliardi da tutte le parti , e vanno a finire in carta straccia investiti in titoli , che se sbagli una virgola perdi introiti che potrebbero finanziare tanti imprenditori che non hanno più garanzie da impegnare.
Se avete un po di risparmi e li investite in titoli funziona cosi 5000 euro x un anno hai interessi di soli 56 euro tolte le tasse.
mentre se prendi 5000 euro in prestito ti tocca pagare 493 euro in un anno.
Mi dite come facciano questi maiali a perdere cosi tanti soldi in un economia delle banche che non ha costi di produzione .
Un governo giudato dal Pd che ha rubato tutte le idee del popolo , che finanzia senza vergogna banche e assicurazioni , queste ultime tra le più care del mondo .
Come se non bastasse , rubano anche ai piccoli risparmiatori.
Boldrini ci vorrebbe una bomba li in parlamento per far si che la giustizia penda dalla parte dei cittadini .
SIETE VOI LA DITTATURA

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 03.02.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIMENTICAVO....
Venerdì sera il sondaggio fatto da Porro a "Virus", che diceva " Siete d'accordo con l'assalto dei Grillini al Parlamento? (posto in maniera che chi rispondesse optasse per il no!)
ha ottenuto questo risultato: 81% sì 19% no.
P.S.
Forse il 19% voleva che anzichè occupare i banchi i Grillini lanciassero Bombe a Mano e Granate!!

Gianni B. 03.02.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che siano 160 ragazzi dell'opposizione, senza soldi e senza alcun potere ad essere ritenuti, da tutti i media, il pericolo pubblico numero uno di questo paese, la dice lunga su chi stia subendo la violenza.

Roberto Borrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Leggete i giornali stranieri cosa pensano della faccenda, troverete più informazione vera

Vincenzo santoro 03.02.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

-Diciamo chi rappresentano i NOMINATI: Massoneria, Mafia, delinquezza,ladri, truffaldini, nulla-facenti, enti inuti, ecc.. VERMI, che hanno distrutto l'ITALIA e gli italiani, che hanno BRUCIATO DUE GENERAZIONI DI GIOVANI, che hanno costretto i nostri giovani ad emigrare. FORZA, SIAMO NOVE MILIONI, DISTRUGGIAMOLI, BRUCIAMOLI, mettiamo nella disponibilità della NUOVA ITALIA TUTTI I SUI BENI. RIPARTIAMO DA ZERO. FORZA, NON BISOGNA DARE ALCUNA POSSIBILITA'. ATTENZIONE, SONO DEI VERMI E SCIVOLANO. FORZA,ANCORA PIU' FORTE DI PRIMA E PIU' DECISI, SIAMO SULLA BUONA STRADA. LASCIATE PERDERE la boldrini, si trova li per virtù dello spirito santo, E' solo inutile, incapace di intendere e di volere. Rivolgere a lei la parola è solo una perdita di tempo, Lei non sa neppure per quale motivo si trova in quel posto; Purtroppo è una donna , in caso contrario si poteva lottare alla pari.

carmelo recupero 03.02.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCORRE IMMEDIATAENTE e D'URGENZA RICORRERE ALLA CORTE COSTITUZIONALE !
Esiste, ed è Palese l’Emergenza Democratica per 10 Milioni di Italiani rappresentati in Parlamento dai Deputati M5Stelle, che non sono democraticamente rappresentati da un Presidente della Camera "di Parte" e settoriale , che parteggia Politicamente per gruppi Parlamentari a Lei vicini ! Considerato che uno dei Compiti di un Presidente della Camera è proprio quello di attenersi scrupolosamente e con imparzialità oggettiva al regolamento “ della Camera Medesima “ e, non quello di forzare con interpretazioni Bulgare ( di parte ) e inopinati, l’equilibrio dell’attività Democratica del Parlamento, con dei comportamenti Eversivi provocando la destabilizzazione nel dibattito nell'aula Parlamentare ma quella dell’obiettività e non di faziosità palese !

Gaspare Spoto 03.02.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Per favore state attenti non rovinate tutto ci stupide battute sessiste, video pseudo-umoristici di dubbio gusto, gesti esecrabili (bruciare un libro). Sono d'accordo con quello che scrive Scanzi su "Il Fatto quotidiano". I parlamentari fanno delle cose molto belle stupende andate in televisione fatevi conoscere sempre di più il popolo vi capirà. Andate a partecipare ai dibattiti quotidiani dall'inizio alla fine. Per favore NON SBAGLIATE È IMPORTANTE PER TUTTI NOI.

Rossana P. 03.02.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del decreto, qui non parla nessun "grillino"...

http://www.youtube.com/watch?v=zRKRBQRJYxk

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 03.02.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

amici cari fanno il gioco sporco e lo sapevamo, fondamentalmente non mi stupisco più di niente, con il decreto su imu-bancheloro hanno cercato,comunque sarebbe andata di incolpare il movimento, ma leggendo bene post e commenti NON SOLO QUI come scrivono quei giornalai (chiedo scusa alla categoria commercianti) ma a partire su i loro social network la gente non è' caduta nel loro trapplone!!!
quello che hanno cercato di fare e' semplice,
1) se non fosse passato il ddl avrebbero fatto pagare l'imu senza pietà (anche se bastava attivare un provvedimento d'urgenza per evitare il pagento) e su tutti i giornali e le TV la colpa sarebbe stata dei grillini
2) sapevano benissimo che i nostri deputati avrebbero fatto opposizione ad oltranza. Loro avendo vissuto la dentro come parassiti per anni (con la memoria corta perché non si ricordano più fette di mortadelle, spumanti, cappi, bandiere, sputi...)erano certi che la situazione sarebbe diventata alquanto calda... Con conseguenti atteggiamenti utilizzabili per cercare di denigrare. Ma cara timida boldrini questo tu già lo sapevi e stai facendo di tutto, i tuoi amici di merende pure, per far credere che
Quei ragazzi siano violenti... La violenza l'ha fatta il governo con la tua benedizione a tutti gli italiani regalando soldi ( visto il momento florido) alle banche...
Io credo che ieri sera fosse veramente in difficoltà , le consiglio di leggersi un libro magari di Sandro Pertini ... Chissà se potrebbe aiutarla.

Forza ragazzi cerchiamo però di non cadere più nei loro giochetti .
Futuro elettore5s

Stefano F., Milano Commentatore certificato 03.02.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUA PASSA TUTTO IN CAVALLERIA?

E' POSSIBILE CHE QUALCUNO DICA CHE, SE NEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA, L'APPLICAZIONE DELLA "TAGLIOLA" USATA DALLA sig.ra NON E' PREVISTA, NON SI POTEVA APPLICARE? NON HO SPERANZE CHE SIA il presidente della Repubblica, QUELLO CHE DOVEVA DARCI IL MANDATO ESPLORATIVO E INVECE HA DECISO DI FARE LE LARGHE INTESE.MA DICO,SE QUANTO SOPRA NON ERA APPLICABILE, E' UNA COSA CHE GRIDA VENDETTA AGLI OCCHI (e alle tasche) DEI CITTADINI!!

Gianni B. 03.02.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

visto che Augias stamattina ha un po' calato le braghe vuol dire che il metodo "grillino funziona". visto che il radical ricco che fa lo chic a parigi ha ammesso che i "grillini" sono artisti con internet sarà bene farlo ancora meglio valere nei confronti di Boldrini ,Renzi ,Fazio e compagnia Brutta.

Ho apprezzato i commenti, sulla politica italiana e soprattutto nei riguardi della "nuova" legge elettorale in cantiere
, dallo storico Franco Cardini. da tenere presente .

severino turco, bressanvido Commentatore certificato 03.02.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Fazio, in qualità di tappeto del PD, non potrà mai rispondere alle vostre domande...

Bergamo Giuseppina 03.02.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con te, Lauretta: é assolutamente necessario prendere provvedimenti ferrei e serissimi contro questi stupratori.
Consiglierei di formare dei gruppi di ragazzotti nerboruti e li manderei d'in casa a casa a raccogliere gli eversivi.
Poi proporrei di internare questi ultrà sessisti in aree appropriate (debitamente circondate di filo spinato, magari pure elettrificato con a corrente)...........................
BASTA CON LE CAZZATE!!!!!

Non sono avvocato ma penso che Lauretta abbia fatto un passo falso. Direi di fare una class action...........ho 57 anni compiuti proprio oggi, é una vita che mi spacco la schiena per mantenere questi incapaci, sono disoccupata da ben 18 mesi senza alcun aiuto o sostegno da parte di chi continua a succhiarmi il sangue ed ho assistito alla vita identica fatta da mio padre e mia madre.
Ora mi debbo anche sorbire l'accusa di essere una STUPRATRICE???
E poi NOI SAREMO I VIOLENTI? GLI EVERSIVI?
Eh no, cara Lauretta, questa volta l'hai fatta fuori dal vaso!!!
IN CAUSA!!!! FACCIAMOLE PASSARE LA VOGLIA DI SPARARE CAZZATE!!!!
CLASS ACTION!

MAGNAMOLE PURE ER CAVALLO!!!!!!!!

sandra g., bologna Commentatore certificato 03.02.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perfettamente d'accordo e in linea con il 5STELLE per quello che hanno fatto alla camera per il decreto Imu-Bankitalia. Credo però che sarebbe più costruttivo evitare di offendere con parole pesanti i parlamentare del PD e PDL. Possiamo pensare tutto quello che vogliamo (il peggio del peggio) ma sarebbe meglio nel blog contenere i nostri pensieri e scrivere punti di vista e non offese, come ha fatto Di Battista quando da Santoro ha detto che l'intelligenza di Renzi è timida (tutti abbiamo capito cosa pensava ma non è stato offensivo)! L'offesa pesante e le parolacce spinte vanno contro di noi e non sono costruttive!!! Inoltre aiutano il PD PDL a farci guerra mediatica. La Boldrini ha detto da Fazio che siamo possibili stupratori (tutti anche noi donne!) e questo è letale per la nostra immagine e quella del Movimento. Inoltre personalmente credo che la volgarità è sempre volgarità e non porta a niente!

Letizia Lina Maria Pampana, SEGNY Commentatore certificato 03.02.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi risponde per favore?

Non E' Illegale andare in TV usare i mass media per diffondere notizie false , tendenziose e diffamatorie su azioni , intenzioni e struttura di un movimento politico avverso al solo fine di discreditarne l'immagine agli occhi degli Italiani onde poterne trarre vantaggio alle elezioni o per supporto ?

Esiste o no la possibilità di denuncia per diffamazione di tutti questi giornalisti e non che diffondono false informazioni?

Stefano P., Roma Commentatore certificato 03.02.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due considerazioni: 1) per fortuna la Boldrini è naturalmente antipatica!Cerchiamo quindi di non renderla simpatica grazie ad attacchi beceri che sappiamo benissimo saranno usati per screditare il movimento.2) Non dimentichiamo che Renzi prima di invitare il Caimano aveva chiamato a raccolta per le riforme e la legge elettorale proprio 5 stelle e Grillo. La risposta di Grillo fu un bel Vaffa. L'autoesclusione va bene se non si arriva a concludere niente, ma se si faranno legge elettorale e riforme non lamentiamoci visto che non abbiamo voluto partecipare!

Il campagnolo 03.02.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI POTREBBE FARE L'ATTRICE!RECITA MERAVIGLIOSAMENTE!NON PUO' ESSERE UNA COME LEI PRESIDENTE DELLA CAMERA NON FA' CHE GL'INTERESSI DELLE BANCHE LEI DICE CHE LE STA COSTANDO MOLTO QUESTO LAVORO IO INVECE CREDO CHE CON QUEI SOLDI CHE PRENDE OGNI MESE CI VIVREBBERO CIRCA 20 FAMIGLIE!!L'ITALIA AFFONDA E QUESTI POLITICI INVECE DI FARE L'NTERESSE DEL POPOLO FANNO QUELLO DELLE BANCHE DIREI A QUESTA SIGNORA X FAVORE VUOLE SPIEGARE COME MAI QUESTI 7.5 MILIARDI DI EURO ALLE BANCHE??????........QUANDO MOLTI ITALIANI NON HANNO DI CHE MANGIARE LUCE STACCATA GAS PURE E MI FERMO QUI!!!!!

giuseppe zuccaro (), catania Commentatore certificato 03.02.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puttanazza , fai schifo.
noi proprio perche' sei stata colta con le amni nella marmellata, voteremo sempre 5 stelle
vi dovete abituare ad avere una opposizione dura ed intransigente.
poi alla fine vi processeremo tutti
ci riprenderemo quanto ci avete sgraffignato, sia tu che il tuo padrone, il boia rincoglionito

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai come ora è necessario mantenere la calma e non cadere nella trappola delle proocazioni.
Niente insulti, niente parolacce, nessuna battuta allusiva: abbiamo un sistema dell'informazione che non aspetta altro per screditarci.

Abbiamo la ragione dalla nostra parte: oggi Adusbef e Federconsumatori presenteranno un esposto-denuncia in 130 Procure d'Italia per il decreto Bankitalia, che secondo il Governo, il PD, la Boldrini stessa e tutti i giornalisti prezzolati era "pienamente legittimo"! Quindi non cadiamo nella trappola delle cadute di stile o delle parole volgari che la stampa userà per nascondere le nostre sacrosante ragioni.

Il momento è critico, hanno paura di noi, sanno che stiamo svelando il sistema marcio e corrotto che li sorregge, e lo si vede dal fuoco incrociato che stanno scatenando su qualsiasi mezzo dell'informazione.
Sono loro che devono perdere la testa, non noi. E se confrontate la tensione, le parole fuori controllo ("potenziali stupratori"), l'imbarazzo e l'aria piccata da maestrina che aveva la Boldrini da Fazio con la naturalezza, spontaneità, sincerità, a tratti perfino dolcezza con cui parlava il nostro Di Battista dalla Bignardi perfino di fronte alle domande più scorrette e scomode... capite che CE LA POSSIAMO FARE.

Vietato fare errori, come scrive Scanzi. Calmi, sereni, razionali, colpiamoli sui contenuti, sveliamo e raccontiamo le porcate che stanno facendo e mettiamoli noi all'angolo delle loro bugie e falsità. Nessuna reazione sconsiderata, è quello che vogliono.

P.S. Un abbraccio a tutti i nostri parlamentari: 9 milioni di italiani sono con voi, sono FIERI di voi, e vi vedono come l'unica e ultima speranza. Non mollate. Vi vogliamo bene.

Evey 03.02.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento

la puttanazza internazionale.......leccaculo del boia rincoglionito

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la trasmissione e ho provato tanta pena per la Boldrini e per Fazio.
Il momento in cui mi sono avvilito di più è stato quando Fazio ha fatto la supercazzola sui soldi regalati alle banche....
umiliante

Antonio Del Piero 03.02.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Sto ascoltando un poco Agorà (Rai 3), e vi assicuro sto ascoltando cosa che voi umani non potete neanche immaginare

Andrea Desiderio 03.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di giornalismo, spettacolo indegno di rainews, alla sera tardi, quando si alternano ai commenti vari giornalisti della carta stampata, tutti a finanziamento pubblico ovviamente....
VERGOGNOSI!

POPULATION BOMB Commentatore certificato 03.02.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

io spero che gli italiani capiscano quante bugie continuano a dirci,perche spero veramente che la gente cambi...

roberto m. 03.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo la gazzarra alla camera e soprattutto i commenti in rete sulla boldrini, hanno apportato un gran danno! Ancora qualche settimana a subire l'iniziativa con sole proteste e temo che a Maggio sarà dura bissare alle europee. Sta passando l'idea che 5 stelle rappresenti solo protesta e NON PROPOSTA! Guai a dar la colpa solo all'informazione di regime! Occorre rimeditare la strategia politica se si vuole diventare determinanti e propositivi!

Il campagnolo 03.02.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini da Fazio ha dimostrato di avere solo arroganza.

rosanna p., roma Commentatore certificato 03.02.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Questa Presidente della Camera ha una fissazione patologica con il sessismo e la violenza sessuale.
Mentre ad Agorà questa mattina ne dicono di cotte e di crude contro il M5S, non possiamo impedire che questa persona disturbata, oltre a molestare tutti gli italiani promuovendo continue campagne mediatiche incentrate sulla violenza sessuale, accusi pubblicamente gli elettori del M5S di essere potenziali stupratori???!!! Io non ci sto!!! Non ci sto a diventare un potenziale stupratore per essere iscritto al M5S: REAGITE LEGALMENTE !!!!

Goffredo B., Terni Commentatore certificato 03.02.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attaccare così la Boldrini è stato un autogol e un errore madornale. Nessuno adesso parla più del regalo alle banche, sono tutti concentrati a darle ragione. Lei passa di trasmissione in trasmissione e racconta la sua versione. Non è un buon presidente, non è imparziale, non mi piace per niente, ma Grillo e chi l'ha offessa ha sbagliato. Non siamo all'asilo, ma abbiamo l'onore di sedere sui banchi dell'opposizione all'interno del parlamento della Repubblica italiana. Bisogna crescere e capire, se non si è ancora capito, che ogni mossa sbagliata verrà usata per fare a pezzi il m5s. Non so perchè ci si comporti a questo modo. Forse c'è un piano diestro o è una nuova tattica che sinceramente non riesco a cogliere.

sabrina laucci Commentatore certificato 03.02.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le chiacchiere stanno a zero. Beppe, con quel post su cosa faresti alla Boldrini in macchina, ha scatenato i teppisti del blog e la macchina della menzogna si è messa in moto. Purtroppo Beppe ha sbagliato e ha reso vana la settimana di lotta dei parlamentari che tanti consensi aveva portato al M5S. Caro Beppe stavolta l'hai combinata grossa perchè conosci sia il blog e le sue reazioni se stimolate sia quel quell'accozzaglia di merda composta da partiti, giornalisti, Boldrine ecc... A che gioco giochiamo?

Augusto B., Pomezia Commentatore certificato 03.02.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Augias, Fazio, Boldrini ed altri: il PD sta usando le sue armi segrete, al fine di recuperare consensi, nella guerra al M5S. Personaggi senza dignità, apparentemente moderati, che per la loro carriera hanno obblighi di riconoscenza verso il Partito Degli inciuci. Questo modo di fare incattivisce ancora di più quelli come me, disintossicati dal PD, inducendoli a non tornare mai più nei loro passi.
Il PD ha superato di granlunga il PDL come Partito della vergogna. Il PDL non ha mai tradito spudoratamente i suoi sostenitori come ha fatto il falso Partito Democratico. NOI VINCEREMO PERCHE', NONOSTANTE LA VOSTRA GUERRA, SIAMO DALLA PARTE DELLA RAGIONE. LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI.

Jano P. Commentatore certificato 03.02.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini , dimettiti , non mi rappresenti.

Daniele Tarantino 03.02.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

ho ripagato il canone solo perchè c'è Roberto Fico. spero...

Max Nob 03.02.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Leggetevi cosa dice la gente sul blog di CESARE DAMIANO sulla boldrini: http://www.cesaredamiano.org/2014/02/02/i-gravi-insulti-alla-presidente-della-camera-laura-boldrini-sono-un-attacco-alla-donna-alla-persona-e-al-parlamento/ queste cose fazio-litizzietto-gramellini le nascondono e questo per loro è DEMOCRAZIA !

Paolo EMILI Commentatore certificato 03.02.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini una donna di una bassezza morale e culturale INCREDIBILI! VERGOGNA!

Anna W. Commentatore certificato 03.02.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

«LEI NON È UN PRESIDENTE, È UNA CAROGNA! UN PORCO!»
Se pensate che a parlare sia un grillino "fascista",
"squadrista", un "assalitore", un "kamikaze"
della "guerra di Grillo al parlamento", vi state sbagliando.
È un tale Sandro Pertini, non proprio un balilla. Con quelle parole, nel marzo del 1953, si rivolgeva al presidente del Senato Meuccio Ruini, in occasione dell'approvazione - dopo 70 ore di seduta e una rissa di 40 minuti - della cosiddetta "Legge truffa", la legge elettorale. Nella stessa seduta, il senatore Elio Spano (Pci) minacciava il giovane sottosegretario Giulio Andreotti - che in quel momento aveva in testa il cestino della carta per proteggersi dagli oggetti che piovevano dai banchi della sinistra -,
urlandogli: «Dopo il voto avrete un nuovo Piazzale Loreto!».
QUI il discorso integrale che Pertini tenne in aula, per chi volesse leggerlo:http://goo.gl/SDsdCa
da leggere alla Boldrini alla camera tutti i giorni insieme al discorso del capogruppo Pd alla Camera, Antonello Soro, riferendosi alla minaccia della tagliole prospettata da Fini nel 2009 fino a che non ha dato le dimissioni
I piddini credono per deformazione mentale di essere gli esclusivisti dell'antifascismo; ergo sono gli altri ad essere fascisti.
Orwell, nella fattoria degli animali, ci ha spiegato che non è sempre così.
Infatti i fascisti sono quelli che stanno al potere e lo esercitano non rispettando le regole contro chi si oppone o non è d'accordo riducendo la rappresentanza dell’opposizione o mettendola a tacere. "Spazzare via" per dirla alla Moroni del PD. (vedi Boldrini che interrompe i lavori parlamentarti tagliando le prerogative dell'opposizione e va in TV a fare propaganda politica contro l’opposizione).

lele grandi 03.02.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

fazio, litizzietto e gramellini diventano sempre più insopportabili, vergognosamente faziosi: LA RAI E' TV PUBBLICA NON IL LORO PULPITO PRIVATO. L'intervista alla boldrini è stato un altro esempio di mistificazione dei fatti, di quei fatti che alla fine non sono riusciti a nascondere ! La boldrini parla di stupratori ma ha mai pensato a tutta la VIOLENZA SULLE DONNE che trasmette la TV ? Dove è la sua "ghigliottina" per fermare queste trasmissioni ? ORMAI LA DEMOCRAZIA E' UN RICORDO IN ITALIA COSI' COME I GIORNALISTI !

Paolo EMILI Commentatore certificato 03.02.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

devo dire che lei è fortunata :può andare in televisione accusando i presunti sessisti ed ipotetici stupratori.Molto più difficile per quelle donne che su internet vengono infastidite in maniera ossessiva da persone che ragionano più col "basso ventre" che col cervello e che usano parole offensive tipo: scostumatella ,muta e k. ed altro ancora.Andare ,dopo i "fattacci",a giustificarsi in tv significa che non si è molto sicuri del proprio operato .Purtroppo il consenso popolare non c'è ,la gente non ne può più di chi dovrebbe offrire un buon governo ed invece va in televisione solo per propaganda elettorale contro i grillini!Sono solo battaglie elettorali!I cittadini ,al contrario,vogliono battaglie civili.Per questo sarebbe opportuno che la violenza fisica e verbale fosse bandita dal parlamento,altrimenti ciò per cui combattete passa in second'ordine!Come avete potuto notare corrono subito in televisione per difendersi !L'Italia affonda e nessuno la risolleva!

scostumatella 03.02.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Sapete solo lamentarvi e urlare!!!! Non ho visto una vera iniziativa riformista da parte vostra. Dove sono finite le riunioni in streaming? Continuate così....

cittadino 03.02.14 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che mi chiedo cosa faccia di così interessante ed istruttivo Fazio nella TV pubblica da essere così tanto presente.
Se avesse un aspetto gradevole, in una Tv che rasenta l'inutilità, lo avrei potuto anche capire ma non mi pare proprio che sia un Brad Pitt o un Johnny Depp.
Faccio un appello ai militanti e simpatizzanti del m5s.
Vogliamo liberarci, una volta per tutte, di questo superfluo ed inutile personaggio?
Non ho ben compreso!!!
SIIII?
Bene........ facciamo in modo da sottrarre allo share televisivo del festival di San Remo i 9 milioni di telespettatori grillini.
Potrebbe essere la volta buona che la governance della Tv ce lo tolga dalla vista.

domenico 03.02.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile, un paio di giornaliste su Sky hanno dichiarato che la onorevole sig.ra BOLDRINI dovrebbe dimettersi per aver dato degli EVERSORI ai deputati del M5S: mo' fa la neve

Andrea Desiderio 03.02.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Laura Boldrini, sinistra col portafogli a destra, democratica con l'ascia affidatagli dal Boia in mano, le dimissioni sarebbero atto dovuto, la peggiore presidentessa della camera nel peggior periodo della storia della Seconda Repubblica (tanto per migliorare le cose sotto il peggior presidente della repubblica)

Andrea M., Brescia Commentatore certificato 03.02.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento

quello che li fa arrabbiare e' che i sondaggi dicono che l'81 per cento degli italiani e' favorevole all'assalto al parlamento.
insomma , seguendo il ragionamento strampalato della boldrini, in Italia ci sono 50 milioni di potenziali stupratori.......ipocrisia e falsita della boldrini.
la verita' e' che ci sono quasi 1000 ladroni , buffoni e mafiosi , che hanno affamato il popolo e la signora insieme al boia li difendono e ne sono parte attiva

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1989, grazie a un concorso per Junior Professional Officer,comincia la sua carriera all'ONU lavorando alla FAO come addetto stampa,Dal 1993 al 1998 lavora presso (WFP) come portavoce e addetto stampa per l'Italia. In quegli anni svolge ripetute missioni in Ex Jugoslavia, Caucaso, Afghanistan, Tajikistan, Mozambico e Iraq.Dal 1998 al 2012 è portavoce dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR), per il quale coordina anche le attività di informazione in Sud Europa, svolgendo svariate mansioni: responsabile dell'ufficio stampa italiano, capo redattore della rivista trimestrale "Rifugiati", prende parte ad eventi pubblici sulle tematiche relative al diritto d'asilo, ai flussi migratori nel Mediterraneo e alle emergenze internazionali, tiene conferenze e partecipa a seminari presso università e istituti di ricerca. Svolge missioni in diversi luoghi di crisi: Bosnia, Albania, Kosovo, Pakistan, Afghanistan, Sudan, Caucaso, Angola, Zambia, Iran, Giordania, Tanzania, Burundi, Ruanda, Sri Lanka, Siria, Malawi, Yemen.Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali la medaglia ufficiale della Commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna (1999), il titolo di cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana (2004), il Premio Consorte del Presidente della Repubblica (2006) e il Premio giornalistico alla carriera Addetto stampa dell'anno del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Giornalisti (2009). Il settimanale Famiglia Cristiana, nel suo numero 1 del 2010, l'ha indicata quale "italiana dell'anno 2009", in ragione del «costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo» della «dignità e fermezza mostrate nel condannare i respingimenti degli immigrati nel Mediterraneo effettuati nell'estate del 2009». COME PUO' UNA COSI' DIVENTARE LO ZERBINO DI LETTA E BERLUSCONI

Davide E., Maleo Commentatore certificato 03.02.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma questa può tranquillamente insultarci e non pagare per le accuse mosse al blog e a tutti noi???..

Ivan C., Rifreddo Commentatore certificato 03.02.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Casta Boldrini, ti regalo la più amorevole delle mie carezze.

Elisabetta Milano 03.02.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Fazio è una di quelle "persone" che con il falso sorrisino da "pretino rosso" insinua nella mente delle persone labili le certezze distorte di cui lui è portavoce. Questo tipo di "persone" sono il peggio che si possa incontrare , pseudo democratico , fazioso ( lo ha nel nome) e subdolo lecchino . Preferisco avere per nemico uno come GengisKan che uno così.

giorgio roveda, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

fazio , sei la vergogna del giornalismo
boldrini sei la vergogna delle donne, ridursi a cortigiana dei luridi piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento

stavolta Scanzi sul fatto online ci ha criticato in modo costruttivo. una riflessione ce la dobbiamo fare fermo restando che Beppe c' ha sempre ragione.

massimo x 03.02.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spieghiamo alla Boldrini cos'è lo stupro e cos'è il sessismo, questa signora deve ripartire dalle basi #potenzialestupratrice

isa 03.02.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento

lei sig fazio fa un giornalismo leccaculo ed ossequioso. il suo programma fa cagare e lei fa vomitare.
se l?italia e' fallita e' colpa anche della gente come lei, che in cambio di qualche milione di euro fa il maggiordomo della casta, composta da mafiosi, puttane e boia

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

E inutile lamentarci addosso , il blog lo leggiamo solo noi e chi lo usa professionalmente per attaccare il movimento. La Boldrini ha fatto una porcheria sapendo di farla. Torno a ripetre la proposta fatta in altra occasione: usiamo una parte dei soldi a cui formalmente rinunciamo per comprare pagine di giornali locali in cui riprodurre alcuni post e commenti piu votati del blog stesso.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 03.02.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono uno stupratore
sono un uomo strettamente monogamo ed eterosessuale, innamorato della sua compagna e dei suoi figli.
lei , signora per modo di dire, si e' comportata come fanno le peripatetiche nei bordelli di corte.
lei non garantisce imparzialita', lei e' solo la dama di compagnia dei potenti della porcilaia partitocratica.
una vergogna per le donne che lavorano, per le mamme, per chi fa Politica davvero.
si tolga dalle palle e vada a fanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

post ingiusto ed eccessivo nei confronti di Fazio che in quell'occasione ha sottolineato come gli unici feriti erano del M5S ha sottolineato che e' stata usata la ghigliottina per la prima volta, che ha chiesto conto dell'opportunità di quella misura. L'unico appoggio di Fazio alla Boldrini e' stato nei confronti degli anonimi postatori che invece di usare il blog per uno scambio democratico lo usano come luogo di sfogo di istinti asociali repressi. Casaleggio dovrebbe censurare l'inutile violenza e stupidità di certi postda informatico le dico che si riesce a fare anche in automatico eliminando i post che utilizzano un certo dizionario ed avvisando il censurato che le sue parole sono inopportune x un pubblico dibattito e che può sempre commentare con un uso più appropriato e non offensivo del linguaggio.

ADRIANO G., Modena Commentatore certificato 03.02.14 08:17| 
 |
Rispondi al commento

quindi io sarei una stupratrice? qualcuno mi puo' dire come posso querelare la boldrini x avermi insultata diffamata? io non voglio fargliela passare cosi' liscia questa cosa. lo stupro e' un crimine quindi secondo questa donnicciola io sarei una pericolosa criminale? ma stiamo scherzando?

monica c. Commentatore certificato 03.02.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Fazio usa la tua posizione in Rai per informare la gente nel modo imparziale!
Non perdere queste occasioni che poi nel futuro i tuoi figli te la rinfacceranno per il resto della tua vita!
Ciao Fazio pensaci bene!

Lukas Plazotta 03.02.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI. SSSTTT, PARLA L'UOMO DEL COLLE...
Ssstttt. Parla l’Uomo del Colle: "Gli insulti sono una barbarie”, pontifica. E - ci chiediamo noi - cosa sono il disprezzo delle regole, l’essere amico di chi da anni si fa beffa della Giustizia, il tollerare il ladrocinio diffuso, il ricevere il Gangster in casa propria all’indomani della sentenza definitiva, il caldeggiare la distruzione delle telefonate sulla trattativa Stato-mafia, il promuovere maggioranze e governi non votati dal popolo? Sono tutte espressioni di bon ton? A voi la risposta.
Intanto urge una puntualizzazione: l’odio è sentimento distruttivo e non necessariamente è accompagnato da disprezzo o sdegno; il disprezzo è voltastomaco, vomito, repulsione e non necessariamente è accompagnato da odio. Il disprezzo a mio avviso è quanto di peggio. E’ schifo, disgusto, vomito. E’ repulsione verso persone di cui si ritengono immondi i comportamenti. Detto ciò è chiaro che nei confronti della Boldrini non si può nutrire né odio né disprezzo. Non avendo infatti ricoperto in passato incarichi parlamentari non può essere ritenuta corresponsabile delle schifezze parlamentari degli ultimi anni. Quindi non vi è motivo per disprezzarla. Né odio né disprezzo ma tanta rabbia. E’ infatti rabbia quella dei 5 Stelle verso la signora che ostinatamente si mostra incapace di comprendere le sacrosante istanze pentastellate. E’ rabbia verso le categorie di pensiero che ne guidano l’azione, è rabbia per la scontatezza del suo linguaggio, è rabbia per le sue scelte istituzionali prive di lampi, è rabbia per il suo atteggiamento da educanda in un postribolo. Mettiamola così: è troppo signora per un ambientaccio come quello della Camera. Meglio che cambi aria...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 03.02.14 07:58| 
 |
Rispondi al commento

peccato non essere tutti DANTE , peccato non essere tutti in grado di rappresentare questa classe dirigente con le similitudinin del poeta , ma forse avrebbero da ridire anche sull'essere rapresentati come tanti conte UGOLINO , che si ciba dei propri filgli , ma mai esempio fu piu' calzante per questi SEPOLCRI MBIANCATI , li' nei loro bei vestitini , (con il soldi di uno di questi una famiglia normale ci campa un mese) . Come trattare questi incursori della democrazia , che hanno generato una palude ed ora pretendono di attraversarla senza sporcarsi . Hanno coltivato e coltivano l'ignoranza con le loro televisioni spazzatura ed ora pretendono l'eleganza delle parole.
Hanno offeso ed offendono con il loro stile di vita e pretendono il silenzio. Certo che vorrei essere DANTE !!! per roversciarvi in faccia ( con eleganza ) tutto il disprezzo e la disistima che meritate , ma purtroppo non lo sono e se ora non scrivo cio' che penso di voi e' solo per essere sicuro che questo post venga pubblicato , ma sappiatelo lo penso !!!!!

luciano galmarini 03.02.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

E lo stupro al POPOLO ITALIANO chi lo sta facendo?
Bisogna imparare a dire la verita' in Tv cara Boldrini.

Francesco ettorre 03.02.14 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Non guardo Fazio ne altri programmi.
Boldrini dimettiti, non esiste opposizione, chiamate fascisti chi non è d'accordo mentre con i veri fascisti governate da tre anni, cercate delle differenze che solo Fazio e consimili riescono a vedere.

fa 03.02.14 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Solita disinformazione, e anche diffamazione direi,da parte della Boldrini verso il nostro movimento. Dimettitti!!! VERGOGNA

No al canone Rai! No ai giornalisti palesemente politicizzati!

Mitsuhashi76 O_o, Genova Commentatore certificato 03.02.14 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato da una RAI del potere che concede a un presidente della camera di spargere veleno su una forza politica presente in parlamento dicendo che i Cinquestelle sono eversivi. Oltre che indignato sono disgustato da Fazio e Giletti due scendiletto del giornalismo. Ormai è chiaro il disegno di tutta la nomenclatura politica italiana ( Napolitano, Grasso, Berlusconi, Burletta e questa misera Sig.ra) di far fuori l'unica vera opposizione in parlamento. Che dire? Sta a Grillo e ai Cinquestelle trovare la maniera corretta e giusta di contrastare questa macelleria politica . Io sono al loro fianco! Forza e coraggio!

Michele Rinella 03.02.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono giorni che Radio e TV non fanno altro che comunicare falsità contro il M5S. Ci accusano infondatamente di violenza, torpiloquio e volgarità. Mandano in onda commenti di esponenti politici e giornalisti che inventano di sana pianta fatti mai accaduti e regolamenti inesistenti pur di mettere il M5S in cattiva luce verso l'opinione pubblica. Parlamentari e Senatori ci accusano di fancazzismo, incompetenza e di essere solo capaci di alzare la voce - sono gli stessi Parlamentari e Senatori mega-assenteisti che forse non sanno che basta gurdare nel sito della camera dei deputati per rendersi conto del lavoro straordinario che stiamo facendo e sono gli stessi che quando si confrontano in TV si insultano e si parlano sopra l'un l'altro. Ricordo che i nostri eletti, al contrario degli altri, fanno solo questo di lavoro e nei fine settimana vanno in mezzo alla gente per ascoltare le loro necessità e rendersi conto del mondo reale. Riguardo agli insulti sul blog, ci siamo forse dimenticati quanto accaduto sul sito di Repubblica al post del discorso di fine anno di Napolitano? E' successo appena un mese fa. E' chiaro che c'è un ordine di scuderia lanciato sui media tradizionali per attaccare e distruggere il M5S, forti della chiusura mentale di molti italiani e dia altri che non accedono al web. Io mi appello a tutti i personaggi pubblici e alle lore coscenze e chiedo loro di fare un atto di coraggio e di esprimere nelle occasioni di esposizione pubblica in TV, Radio e sulla stampa tradizionale e on-line il loro pensiero libero senza condizioni sia esso pro o contro M5S.

Guido Villa 03.02.14 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Propongo una azione legale nei confronti della boldrini, tutti gli iscritti diamo mandato ad un legale per querelare la boldrini, raccogliamo soldi e firme on line. Basta non ci stò ad essere infangato da queste persone che non valgono nulla. Uniamoci e facciamoci sentire.

Rosario R. Commentatore certificato 03.02.14 07:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cara boldrini ( con quello che ci costi!!!)
grazie !!!! grazie davvero per tutto quello che fai !!! a prima vista potresti sembrare ostile a noi grillini, ma una attenta analisi rivela che quello che stai demolendo è il sistema con il quale ti arricchisci, oltre che SEL; infatti ..ma chi cavolo voterà più per sel ? comunisti che regalano soldi alle banche davvero non si erano mai visti !!!! grazie ! dopo le tue recite da soap peruviana sono sempre più convinto che il m5s deve essere sostenuto contro un sistema che ormai è li da vedere !!!

ina ghigliot 03.02.14 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Blog.Caro Beppe vorrei sapere se ci sono gli estremi per denunciare/querelare la signora che ieri ha infangato la reputazione del M5S alla trasmissione di Fazio. Grazie.

giuseppe raffaele Piemonte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh allora sarei anch'io un potenziale stupratore, noi saremo potenziali stupratori? Ma non ci sentiamo un po offesi?questa arpia ci offende in TV e noi niente? Propongo di avviare un'azione legale, anche solo simbolica, contro Laura Boldrini! Chi ha voglia di spendere qualcosa in avvocati? Più saremo, meno spenderemo!

Nicola Aguzzi , Fano Commentatore certificato 03.02.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Per la Boldrini i 5 stelle sono "potenziali stupratori", gente che "vuole distruggere tutto" e che è "pericolosa per la democrazia".
I 5stelle sono davvero pericolosi: da quando vengo qua dentro non mi funziona più youporn.
Brrr.

Andrea Pajetti, Bologna Commentatore certificato 03.02.14 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Se vedi passare una donna con un retroscena stupendo non dire mai "che bel culo" potresti essere scambiato per uno stupratore seriale. Dalle una gomitata in viso, nessuno ti potrà dire nulla. Quando le parole sono peggio della violenza fisica. Ormai siamo ai confini della realtà .... Fazio e le sue interviste da ... Incontri del terzo tipo. Dopo Renzi e la Boldrini mancano all'appello Berlusconi (il pedofilo) ed alien

Luca 03.02.14 06:43| 
 |
Rispondi al commento

la boldrini dice che su questo blog ci sono dei potenziali stupratori, mentre in parlamento, i suoi amici, sono degli effettivi stupratori della Costituzione

renato r., roma Commentatore certificato 03.02.14 06:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La boldrini fa capire agli italiani che Sel e Vendola sono dei fantocci del Pd. Cari amici cittadini che votate per Sel, ora non potete più far finta di nulla. La boldrini sta uccidendo la democrazia ma sopratutto sta preparando la fine di Sel. Ma tanto un posto nel Pd per lei ci sarà sempre. Renzi la manderà ad arricchirsi a Lampedusa?

Luca 03.02.14 06:30| 
 |
Rispondi al commento

Costei che anima ingrata ma come fa a guardare i figli o nipoti negli occhi?

Gio Ca 03.02.14 06:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fazio ruffiano!

davide s. Commentatore certificato 03.02.14 06:19| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai chiesto alla Boldrini, come ha fatto CARRIERA?

Michelangelo 03.02.14 06:15| 
 |
Rispondi al commento

Sti rossi vogliono comandare.

Se risultano inadeguati per le loro prevaricazioni verso le regole, poi si atteggiano a vittime.

Da espulgere senza tanti complimenti.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 03.02.14 06:14| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO QUERELARE LA BOLDRINI PER DIFFAMAZIONE ...ORGANIZZIAMOCI PER UNA DENUNCIA COLLETTIVA.
IO HO IMPEDITO UNO STUPRO E HO DOVUTO PURE DEPORRE IN CASERMA PER QUESTO CON TANTO DI LODE .
IO NON SONO UN POTENZIALE STUPRATORE,,,SONO INDIGNATO DA TANTA GROTTESCA IMMORALITÀ'

claudio contato, CLA400@LIVE.IT Commentatore certificato 03.02.14 04:05| 
 |
Rispondi al commento

Si vede lontano un miglio che non è adatta assolutamente a quel ruolo.Fa quel che le dicono di fare. Prima se ne va e meglio è.

Emanule Esposito, Cosenza Commentatore certificato 03.02.14 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Le istituzioni dovrebbero essere istituzioni per davvero prima di pretendere rispetto. Dovrebbero rappresentare il popolo e gli ideali di giustizia ed onestá.
Il popolo non si sente ascoltato ma invece viene dissanguato e lasciato morire.
Ringrazio chi sta combattendo per noi tutti la dentro dando tutto se stessi... Come si fa a vedere svendere l Italia e stare zitti??. Vi ammirò perché ci mettete la faccia e avete le palle, altro che stare zitti a fare i perfettini come consiglia qualcuno... C é la vita della gente in ballo e voi siete stati grandi, mi emoziono a vedervi combattere contro tutte le ingiustizie che ci stanno propinando. Gli italiani non capiscono cosa hanno davanti!!!

Alessandro Dazzi 03.02.14 02:26| 
 |
Rispondi al commento

……….."La Boldrini ripeterà, mentendo agli Italiani, che la
…………ghigliottina è democratica ed il M5S antidemocratico"…..


Diciamo che la Boldrini - facendo pienamente parte della Partitocrazia, altrimenti NON sarebbe in Parlamento nemmeno come uno Scilipoti qualsiasi - DEVE recitare la FARSA assegnatale.

E diciamo pure che la Boldrini - nella sua veste di attrice sul palcoscenico - sta vistosamente mostrando quello stesso stato di irrequietezza che sta vivendo anche - e soprattutto - quell'Italia delinquenziale e parassitaria che fa capo alla Partitocrazia.

Non dobbiamo dimenticare che lo scorso mese di Febbraio 2013, il nostro Paese ha vissuto un evento straordinario e storico al contempo mai verificatosi nella storia della Repubblica: la fuoriuscita in massa dai Partiti di quasi nove milioni di Elettori che sono entrati di forza in Parlamento tramite i 160 Parlamentari Cinquestelle.

Ora, è del tutto comprensibile che la Partitocrazia - abituata com'era a vivere del tutto indisturbata in Parlamento, che considerava essere letteralmente "Casa sua" - si trovi fortemente a disagio, ed ancora più fortemente preoccupata, per la presenza di questi 160 "non addetti ai lavori" - o come sono stati altrimenti definiti - "moralisti del cazzo".

Il disagio cresce ogni giorno di più - sul palcoscenico, ma soprattutto nella Platea - man mano che questi scapestrati Cinquestelle, impadronendosi delle dinamiche parlamentari, vanno mettendo in piedi una OPPOSIZIONE di cui si era persa memoria negli ultimi 40 e passa anni.

Se continuiamo di questo passo - così pensa l'Italia partitocratica - qui la "stabilità" dei nostri porci interessi sarà seriamente compromessa! E questo non è tutto: "cosa succederà" - ci si continua a domandare - se quell'altra Italia che da tempo non va più a votare, colpita da tutto questo parapiglia in Parlamento, si entusiasmi al punto di ritornare alle urne determinando un boom ancora più forte di quello non avvertito dal distratto Napolitano?

jb Mirabile-caruso 03.02.14 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini: "Movimento 5 stelle eversivo, da dittatura".
A parte le idee confuse (la dicotomia eversivo-dittatura non ha proprio senso...), secondo me la Boldrini non sa neanche dove si trova e cosa sta facendo. Ha ricevuto un "ordine" superiore di far passare il decreto Bankitalia, da gente che ha interessi. Ed ha eseguito. Io sono convinto che lei non sia collusa con quella gente, ma sia una persona stupida e ignorante (nel senso che non sa quali sono i veri scopi di quello che sta accadendo in Italia, anzi forse lei crede davvero in quello che fa...).

Daniele S., L'Aquila Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un giorno dovessi incontrare la Boldrini, quel giorno mi benderò la la bocca, se non vuole sentire il mio dissenso non si deve preoccupare, non lo sentirà, non sentirà neanche la mia voce.

Antonio C., Falconara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Non insultiamo la Boldrini è quello che vogliono i media e lei stessa. Restate zen ragazzi bisogna criticarla solo nei fatti e con gli argomenti, vi prego per favore ogni insulto è aiutarla a screditarci siate intelligenti e non cascateci.

Federica Cinquestelle 03.02.14 01:36| 
 |
Rispondi al commento

QUINDI IN SINTESI SE SCRIVO UN COMMENTO SUL BLOG SONO UN EVERSIVO STUPRATORE SESSISTA E SE LO SCRIVO DI NOTTE UN POTENZIALE SERIAL KILLER. SE VOTO MOVIMENTO 5 STELLE UN FASCISTA VIOLENTO E QUALUNQUISTA "CHE NON PENSA AI BISOGNI DELLA GENTE E AL BENE DEL PAESE" E SE SCENDO IN PIAZZA A PROTESTARE UN TERRORISTA. E A DIRMELO SULLA TV PUBBLICA E FORAGGIATA ANCHE CON IL MIO CANONE E' SOLO LA TERZA CARICA DELLO STATO.

BENE. FACCIAMO CHE ADESSO E' BASTA CHE ADESSO CI SVEGLIAMO E NON SCRIVIAMO PIU' NULLA CHE ADESSO SI SMETTE DI FARE QUALUNQUE COSA SI STIA FACENDO SERIAL KILLER COMPRESI E CI SI INCONTRA DOVE VOLETE E FACCIA A FACCIA CULO A CULO E SI COMINCIA A COMBATTERE STA MISERIA UMANA DANDO UNA MANO CONCRETA. SUBITO. DOMANI. APPENA SVEGLI. TUTTI!!!

Albert K., Milano Commentatore certificato 03.02.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Spero di leggere presto una notizia, che informi tutti gli italiani, riguardo le dimissioni della Boldrini.

Francesco Cagliari 03.02.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

voglio proprio vedere come andra' a finire...

paolo 03.02.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Fazio...una altra bella statuina della tv. E spegniamola sta cazzo di tv, stiamo la metà del tempo a discutere ciò che il tale o l'altro ha detto in tv, senza aggiungerci un bel "E CHI SE NE FREGA ?" Le discussioni, a parer mio, vanno fatte su ciò che si dice in parlamento non nei teatrini televisivi. Abituiamo la gente a smettere di prendere la tv come fonte d'informazione, che ormai è diventata come l'osteria dove si impone chi urla più forte.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è meglio evitare ogni tipo di parolaccia, ricordate che c'è sempre qualche figlio di puttana che si offende.

arsit a. Commentatore certificato 03.02.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Keep Calm and Carry On

Elso Nato 03.02.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=583011018442010&set=a.470104136399366.1073741828.100001993512442&type=1&theater

Roberto Laga 03.02.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

tra i requisiti per entrare in parlamento dovrebbero metterci anche l'essere dotati di un quoziente intellettivo alto; questo non eviterebbe che ci entrino ancora dei ladri, ma perlomeno escluderebbe che siano anche imbecilli.

arsit a. Commentatore certificato 03.02.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono un potenziale stupratore a mia insaputa, lo ha detto la sig. boldrini della anche lady ghigliottina. Io credo che lei abbia problemi mentali seri: ne prenda atto e si dimetta. Ormai la sua inadeguatezza è fin troppo chiara.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma non ci sarebbero gli estremi per la denuncia alla Procura della Repubblica??? "chi segue il blog,chi partecipa ai sondaggi non vuole confrontarsi ma offendere e umiliare dal punto di vista sessuale......questi sono dei potenziali stupratori".....io penso ci siano......

Fabio Trosini 03.02.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Tg1 delle 12.30. "la Boldrini ha difeso tutti tranne me " interviene la Lupo, parlamentare del M5S SPINTONATA da D' Ambroso di scelta civica. SPINTONATA? ???
Senza ritegno, dopo tre giorni che non si parla d altro.
Goebbels era molto più obbiettivo! !!
Ma la gente non si rende conto!!!!??????

Lor C., Milano Commentatore certificato 03.02.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

se questa donna fosse in macchina con me, la butterei fuori,la farei spingerla,per non pagare la benzina,il quale accise oltre 50 per cento va in tasse,che finisce in tasca a lei,a pagare il pedaggio che va in tasca ai privati ,che hanno regalato loro....farei pagare l assicurazione della macchina che va alle banche alla quale stanno regalando i nostri soldi e per finire la farei pagare il bollo della mia macchina che va il 100 per cento in tasca loro.......a proposito una denuncia collettiva per diffamazione e calunnia credo sia doveroso......

adrian m., Cervaro Commentatore certificato 03.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

La responsabilità dei disordini accaduti alla camera
è tutta della Poltrini che x la sua incapacità a gestire la presidenza dovrebbe dimettersi!

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 03.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

chi ha bruciato il libro di augias ha sbagliato,
per pulircisi il deretano andava usato.

arsit a. Commentatore certificato 03.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

(riposto)
... Giornate contraddittorie ... (parte prima)

Questi ultimi 2 giorni sono stati contraddittori ... siamo passati da momenti entusiasmanti a momenti deprimenti e, ammettiamolo, qualche errore è stato commesso ...

In quello che è successo in Aula non intravedo errori da parte nostra ... sono stati punti guadagnati (ne è prova il sondaggio di cui sapete tutti) ...

In quello che è successo in TV (Di Battista Crimi e gli altri vedo solo altri punti guadagnati perchè troppo smaccatamente sono stati scandalosi, faziosi, costruiti ad arte, ingannatori e falsi i trabocchetti dei vari Augias Daverio Bignardi Giletti etc etc ...

I loro errori ed il comportamento in Aula della presidente e degli altri partiti ci ha portato altri punti ... idem per le decisioni del Governo ...

Sarebbe stato un week end fantastico ... ma ...

... ma ...

(segue) ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

(riposto)
... Giornate contraddittorie ... (parte seconda)


Perchè permettere che un post inutile e dannoso rovini tutto ???
Chi lo ha ideato e inserito ???
Se è colpa di un hacker provvediamo ad evidenziare e provare la cosa ... altrimenti ???
Perchè buttare alle ortiche tutti questi punti guadagnati ???

Lo sappiamo che, con l'appoggio di quasi tutti i media e dei poteri forti più o meno occulti, useranno tutte le armi (lecite e meno lecite) per difendere lo status quo ... non mettiamoci del nostro per darci la zappa sui piedi da soli ...

Voglio sperare che tutti i commentacci siano stati postati da troll e non da iscritti al Movimento ...

capisco la rabbia che tutti proviamo ma dobbiamo reagire come stanno facendo i nostri rappresentanti (battuta sulla fellatio a parte) cioè con costrutto, legalità e dignità ... dobbiamo aiutare i nostri ragazzi nel loro difficile compito ... evitiamo di inserire commenti contenenti (anche se le pensiamo) violenza e volgarità gratuite che sappiamo saranno usate contro di noi (tanto a che servono?) e banniamo quelli eventualmente inseriti da infiltrati (se trattasi di commenti non civili e costruttivi) ...

La nostra è una battaglia difficile contro un "nemico" potente e subdolo ed attuare una buona strategia è fondamentale ...

Forza ragazzi ... la calma è la virtù dei forti ... continuiamo ad essere costruttivi con il passaparola porta a porta, con l'ottimo consenso dei nostri in TV e con l'ottimo lavoro di nostri ragazzi ... evitiamo in futuro questi scivoloni ... li batteremo ma usando mezzi leali (lasciando a loro le meschinità che sono sotto gli occhi di tutti) e ... vinceremo ... e se noi vinceremo ... vinceranno anche tutti gli Italiani ...

Tanti Italiani stanno aprendo gli occhi ...
non facciamoglieli richiudere per il disgusto ...

Dai che vinciamo noi ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi dobbiamo stare calmi. C'è troppo in ballo, troppe cose dipendono dai nostri ragazzi, il destino di noi tutti. A noi non è permesso sbagliare, non possiamo usare un linguaggio offensivo, nemmeno se se lo meritano! Dobbiamo essere ineccepibili, rispettare le regole. E finiranno con l'autodistruggersi come ha fatto la Boldrini stasera, perché sono vuoti e in malafede.
A riveder le stelle!

Fabio Spellini 03.02.14 00:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

senta boldrini, lei dichiara che quelli del M5S sono eversivi che cercano di demolire le istituzioni; questo può essere, anzi è probabile, però mi soddisfi queste curiosità: perché lei ha una carica istituzionale senza essere mai stata eletta da nessuno? quanti italiani la conoscevano prima di diventare, d un giorno all'altro, una istituzione?

arsit a. Commentatore certificato 03.02.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Non vi fate adescare, mai come ora è in atto un meccanismo di diffamazione da tutti i fronti, il vostro lavoro è doppiamente duro perché portate la voce dei cittadini e non i vostri interessi e date fastidio al potere che si sente minacciato. A tutti quelli che scrivono epiteti sessisti, sappiate che fate soltanto il gioco loro, se non avete argomenti per dibattere e puntate sull'offesa di genere, sappiate che la sensazione che rimane è solo di impotenza e ignoranza, astenetevi se potete. Io sempre pensato che l'integralismo è il vero male in tutti i settori, invece la coerenza, la responsabilità, anche la disponibilità all'ascolto oltre che a farsi ascoltare a lungo termine paga e pagherà. Il moVimento con i suoi rappresentanti esprime tutto questo, non siete soli, noi vi sosterremo in ogni modo non mollate e soprattutto non sbarellate.
"E allora continuiamo a invocare una vera e propria insurrezione pacifica contro i mass media, che ai nostri giovani come unico orizzonte propongono il consumismo di massa, il disprezzo dei più deboli e della cultura, l'amnesia gneralizzata el a competizione a oltranza di tutti contro tutti". (S. Hessel)

Nadia V. 03.02.14 00:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte domande lecite io però ne avrei una.... Può un esponente del parlamento appartenente al cristallino movimento penta stellato permettersi di dare del BOIA al Presidente della Repubblica senza subire conseguenza alcuna?

Mario valentino 03.02.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Quella che stanno varando, il Porcellum 2.0, non è una "legge elettorale” ma un patto scellerato fra banditi, dove ad essere offesi sono i banditi che nella loro scelleratezza hanno un maggior senso dell'equità, sia pur criminale.

La legge è sfacciatamente concepita per tagliare fuori il terzo partito che non vuole stare al patto scellerato che i finti Duellanti hanno condotto avanti per 20, venendo alla fine costretti a gettare la maschera e a rivelarsi per "compari”.

Al disgusto si aggiunge altro disgusto osservando lo spettacolo offerto dalla cosiddetta “informazione”, dai "giornalisti" la cui commistione con i partiti non è mai stata così scoperta.

Mi auguro che tutto il discredito che tentano di gettare sul Movimento possa loro ritornare indietro con il carico degli interessi.

In fondo, sia pure nel modo che vediamo, ci stanno facendo una grande pubblicità. Mi auguro che la gente capisca e si svegli.

E dunque occorre andare verso gesti sempre più eclatanti, come quel profeta che per attirare l'attenzione del popolo distratto se ne andava nudo per la piazza del mercato.

Antonio Caracciolo 03.02.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Ha dimostrato di essere un personaggio falso ipocrita e assolutamente incapace di gestire le situazioni. Ha sempre avuto questa spocchia tipica di chi vive in un mondo parallelo e vuole apparire come la depositaria dei valori universali. Credo sia il peggior personaggio dal punto di vista politico ma anche e soprattutto umano...la falsità becera che traspare dai suoi atteggiamenti è insopportabile.

Tom p. 03.02.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
Invito tutti i quali credono in un futuro migliore a diffondere la veri tra amicie conoscenti.
Ragazzi sta cambiando qualcosa: leggete i commenti su repubblica.it
L'opinione pubblica inizia a conoscere la verità.....
Spiegatemi solo questo:
Ebbene:Adusbe­f e Federconsumatori,che tutto sono tranne organi del M5S, depositeranno un esposto-denuncia, lunedì prossimo 3 febbraio, a 130 Procure della Repubblica ipotizzando tra gli altri, il reato di peculato; alla Procura Generale della Corte dei Conti; alla Commissione Europea per la rivalutazione delle quote della Banca d’Italia, il cui capitale detenuto da banche ed assicurazioni passerà da 156.000 euro a 7,5 miliardi di euro, che oltre a configurare un aiuto di Stato mascherato alle banche socie, potrebbe concretizzare ipotesi delittuose dato il trasferimento forzoso dallo stato patrimoniale di Bankitalia (Ente Pubblico), costretta ad attingere dalle riserve ordinarie e straordinarie (22,6 miliardi di euro al 31.12.2012), per ricapitalizzare le banche socie con un apporto di 7,5 miliardi lordi.MEDITATE GENTE..MEDITATE

cristian tempesta 03.02.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

State riuscendo nel difficile compito di far sembrare la lega e berlusconi degli statisti

Simone cantono 03.02.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori