Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Maxiprocesso contro il #M5S

  • 256


di_maio_lupo.jpg

"40 auditi (di cui 35 del Movimento 5 Stelle), un'istruttoria di 15 pagine. Inzia oggi in Ufficio di Presidenza alla Camera l'esame dei fatti avvenuti la settimana scorsa dopo la "ghigliottina" della Boldrini. Io e Riccardo Fraccaro facciamo parte dell'Ufficio di Presidenza. Lo abbiamo chiamato "Maxiprocesso". Spero che un giorno (democraticamente) i cittadini chiedano conto a questa maggioranza dei 7 MILIARDI E MEZZO di Euro regalati alle banche. Noi abbiamo provato a fermarli in tutti i modi." Luigi Di Maio

maxiprocesso_m5s_.jpg

6 Feb 2014, 11:49 | Scrivi | Commenti (256) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 256


Tags: Laura Boldrini, Luigi Di Maio, M5S, maxiprocesso, Riccardo Fraccaro, Ufficio di Presidenza alla Camera

Commenti

 

E' evidente che è in atto una forzatura per imbavagliare i deputati del 5 stelle. Dopo l'inganno agli italiani anche la beffa. In questo modo il pd istiga alla violenza. E' chiaro che se in una "democrazia" si tenta di sopprimere un gruppo parlamentare con mezzi e mezzucci, perchè è di questo parliamo, ai cittadini che sono rappresentati in numero sempre crescente da questo gruppo, non rimane che intraprendere altre strade, utilizzare altri mezzi. Le guerre civili non nascono per caso o per futilità. Queste non sono sciocchezze, sono questioni gravissime: in discussione nel nostro paese non è più il lavoro, lo spread, la crescita industriale, la sanità, la scuola ecc., nel nostro paese è in discussione la libertà di opinione, la libertà di pensiero, la libertà di poter protestare tranquillamente, in poche parole è in discussione la DEMOCRAZIA. Se un gruppo parlamentare che rappresenta 9-10 milioni di italiani viene trattato così in un parlamento cosidetto " democratico", allora vuol dire che abbiamo già consumato la frutta da un pezzo e non ci rimangono che i torsoli e la dignità personale per fare valere le nostre ragioni.. E pensare che neanche la lega(rispetto) che ne ha combinato di tutti i colori ha subito nulla di neanche vicino a tutto questo. I leghisti hanno bruciato persino la bandiera e non passava giorno senza insulti ai ministri e al presidente della repubblica. Eppure a loro nulla del genere; daccordo erano e sono ancora protetti ma è anche vero che ne hanno conbinate di tutti i colori.. Ci provino a spegnere il movimento, provino ad intimidire i parlamentari del 5 stelle, facciano pure purchè sia chiara una cosa fondamentale: avranno la responsabilità storica delle conseguenze di questo atteggiamento che se ne frega del pensiero di 9-10 milioni di italiani e li deride con atti provocatori. Sarà peggio per tutti.

Gianfranco 10.02.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Produco formalmente istanza della restituzione delle imposte ingiustamente pagate come contribuente per l'anno finanziario 2013 poichè questo Governo sperpera il mio denaro dandolo a banche private e non lo utilizza per la distribuzione del reddito alle famiglie più povere!!!

Giovanna Pellegrini 09.02.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 08.02.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

CARTUCCE A PARTIRE DA 0,49 EURO
TONER A PARTIRE DA 5,60 EURO
www.ilconsumabile.it

lina 08.02.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, stamane ho appreso che i giudici stanno perseguendo Beppe Grillo per presunte violazioni in val di susa e per aver istigato i vertici delle forze dell'ordine a rendersi conto sostanzialmente che il giuramento fatto alle istituzioni non regge in quanto le istruzioni sono rappresentate da persone non scelte dal Popolo. SONO D ACCORDO CON BEPPE ARRESTATE ANCHE IL SOTTOSCRITTO.. Rino Iorio

Gennaro Iorio , Napoli Commentatore certificato 08.02.14 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Ignorantia legis non excusat per quanto costa l'anno il Parlamento era quantomeno doveroso visto che sono soldi dei cittadini un referendum popolare... E penso che con la crisi che è in atto nessuno avrebbe donato una somma di questobtipo al settore bancario privato !!! Un gesto deplorevole di una classe politica incapace divertire un Paese al risparmio finanzisario restituite il maltolto #Boldrini a casa !!!

Giovanna Pellegrini 08.02.14 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo trasparenza ed efficienza visto quanto costa all'anno il Parlamento italiano, il Quirinale e la Presidenza del Consiglio, sono una cittadina e pretendo che vi sia un esame analitico dei punti presentati dal M5S!!! Esigo che sia fatta chiarezza con immediatezza !!!!

Giovanna Pellegrini 08.02.14 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a loro, oggi davanti ad una bolletta della luce,non so se scegliere di mangiare al buio o stare a digiuno con la luce accesa... Ci stanno affamando mentre fanno ingrassare le banche!!Che schifo!! Forza Beppe, forza ragazzi ,facciamo una bella raccolta differenziata !!!

sergio messina 08.02.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 07.02.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

La presidente Boldrini mi fa vergognare di questo paese. Le donne tutte dovrebbero sentirsi offese dalla strumentalizzazione che la Boldrini ha operato sul tema della violenza sulle donne per combattere una opposizione scomoda e far passare un decreto immorale ai danni dei cittadini. Sono profondamente disgustato da questa donna alla mercè degli interessi di chi ha rovinato il paese. Boldrini vergognati per il resto della vita.

Gabriele Mazzei 07.02.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non riuscite a capire come stanno le cose ! Abbiamo di fronte gente che ha un solo obbiettivo : fare soldi ! Poi la gestione del potere , che non guasta , fine a se stessa . Essere trattati con deferenza e servilismo dicono che sia meglio che fottere ! A questa genia di straccioni morali noi dobbiamo contrapporre fermezza e correttezza , basta con i riferimenti infantili a pratiche sessuali ! Basta ad azioni violente ! Quanto sarebbe stato più efficace un Grillo che , mettiamo , a Porta a Porta avesse denunciato il regalo dei 7 miliardi alle banche ai 5-6 milioni di italiani che seguono il programma ! La gente è stufa di risse inconcludenti , la gente vuole gente capace e forte che la guidi fuori dal guado , non di scimmiette litigiose . Errori ne stiamo facendo , è normale , cerchiamo di non ripeterli . Abbiamo persone in gamba da mandare a parlare nelle piazze , se poi andassimo anche nella piazza immensa che è la televisione non sarebbe male . Grillo non la vuole e non si capisce perchè , forse per l'ostracismo subito da lui in passato , però deve distinguere fra il mezzo e i manovratori del mezzo . Dobbiamo rendere pubblico che saranno vagliati , quando governeremo , tutti gli arricchimenti illeciti e le depredazioni compiute , con restituzione del maltolto . Non ci fermeranno ne i paradisi fiscali , ne la Svizzera ! Il denaro che recuperemo sarà immenso , altro che 60 miliardi all'anno ! La democrazia si regge sul rispetto delle regole e sull'ordine cose che da troppo tempo latitano nel nostro Paese in cui ognuno fa come gli pare , sopratutto i più forti . Ci governano personaggi a dir poco ambigui , che fanno e disfano a loro piacere e convenienza , che hanno deciso di stanziare qualche decina di milioni per l'emergenza dell'assistenza alimentare ai milioni di poveri e regala miliardi alle povere banche !

vincenzo di giorgio 07.02.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Una parte dell'intellighentia e del giornalismo sta già esaminando l'evolversi parlamentare con fare critico. E' un successo il passaggio dalla denigrazione o svilimento a tutto campo, alla parzialità totale o quantomeno parziale. Il tempo galantuomo, se non affiancato dalla dimenticanza, darà lezione. Grillo ha detto una cosa sacrosanta, che nessuno può smentire, il M5S ha incamerato quantomeno una rabbia, ecc., che poteva sfociare in piazza. Di questo si fa una colpa al M5S, senza autocritica. Il movimento é cresciuto, non dimentichiamo la lega agli inizi, sino ad essere una vera variante politica, temuta per l'innovazione e la passione dimostrata. Le sue compagini di provenienza, sono garanzia democratica della pluralità di pensiero, per quanto si voglia smentire. Coloro che criticano, ma con obiettività hanno posto in evidenza il quesito: se alle minoranze non é consentito fare l'opposizione sino alla fine della loro democratica possibilità, cosa resta, e cosa resta ai loro elettori: rabbia, ecc.. Se tutto deve passare con la fiducia od essere approvato anche con la “tagliola”, senza una democratica discussione, cosa serve alla minoranza rappresentarsie rappresentare l'elettore nell'aula. E il termine democrazia può ancora considerarsi “pieno”. Ci dovrebbero essere non uno, ma due processi, o uno inclusivo.

f.d. 07.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi, tt noi cittadini onesti siamo cn voi|Vi fanno ostruzionismo xkè cominciano ad aver paura,ma noi nn vi lasceremo soli e sono certa ke la giustizia trionferà...sarà dura...ma è proprio quando nn osiamo ke le cose diventano difficili. La vita insegna ke bisogna lottare fino all'estremo delle forze x raggiungere la meta..e se sarà necessario LOTTEREMO x riprenderci la nostra LIBERTA' e la nostra DIGNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!

rosaria.suvio 07.02.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

[...]

"Noi abbiamo provato a fermarli in tutti i modi."

Avete il nostro sostegno, non preoccupatevi. Stanno provando a fare il classico "giro della frittata", non ci riusciranno.

Un grazie ancora, mi piacerebbe essere lì con voi. La rabbia per questa gentaglia che ha svenduto il nostro Paese per quattro privilegi e tanta ma anche l'amore per il mio Paese è tanto...

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 07.02.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Al voto subito. Forza ragazzi

danila scuderi 07.02.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sono al vostro fianco, sempre! Fatevi coraggio!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 07.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Alla gabbia di paragone taverna e la giornalista del fatto !!!!!
SPETTACOLO !!!!!!
Belin quel mughini com'e' STUPIDO
Genova5stelle

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 07.02.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Gli brucia il culo hanno paura di andare al voto !!!!!!!!
E BELIN allora !!!!!
Liberate genova da ste
MUMMIE
Del cazzo !!!!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 07.02.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Da omnibus .... Grande Di Stefano... Lui dalla piazza spiega la verita' ...gli altri dalle poltrone degli studi ... A dire cosa? A friggere? Grande Di Stefano... E che calma!!! Gli altri continuano a dire che siete agitati perche' il governo comincia a fare... Non sanno proprio piu' cosa dire!!!! Parlate parlate!!! La gente onesta si sta svegliando!!!

Emma 07.02.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sappiamo benissimo tutte le "guerre" fanno vittime, ed anche la nostra guerra le fa, non dobbiamo demoralizzarci, anzi dobbiamo trovare più forza e coraggio, e con molta più tenacia dobbiamo continuare ad informare!
Ragazzi siete grandi e Vinciamo Noi

salvatore 07.02.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

E per fortuna abbiamo Travaglio, Gomez, Scanzi , Freccero e Paragone che ci dicono la VERITA' .... Forza ragazzi stiamo salendo!!!

Emma 07.02.14 08:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


per voi non temiamo --- invece ci interessa sapere quale
provvedimento sara' preso x dambrosio da questi signori
che sono tanto solerti nel chiamarvi a giudizio con procedura d'urgenza

mi sapete dire QUANDO sparira' dagli schermi il pregiudicato?

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto Celli , presidente enit, e dopo Santoro e Briatore ieri sera, per le denuncie fatte da tutti , chiedo ai cittadini onesti di aprire gli occhi e le orecchie e dare una mano ai ragazzi e esponenti del m5s affincche' il loro lavoro , le loro passioni pulite abbiano piu forza per aiutare questo paese distrutto dai politici che e' sul punto di morire!! Basta con le ipocrisie basta con gli inciuci ... VERGOGNA

Emma 07.02.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Buondì,in genere quando parlo di deratizzare il parlamento,lo faccio come battuta,ma più andiamo avanti più vorrei che si averrasse,pazzesco,ma con che colla hanno fatto le "cadreghe" di palazzo....quando ivi mi siedo:VOI(Cittadini) NUN SIETE UN CAZZO",ma come si fà a partecipare ad una trasmissione governativa dando degli stupratori a 9 milioni di persone?E faziosamente fazio con la fazzia da cazzo assentiva gravemente alle parole sconsiderate della dama dell'alta societyntellighenzia sinistra.VERGOGNA! SARESTE DA gOGNA.Buonagiornata....senza offendere nessuno!!!

maurizioo v., aiello del friuli Commentatore certificato 07.02.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento


Dobbiamo renderci visibili,

Andiamo tutti a roma a manifestare pacificamente il nostro disprezzo.

amsicora shardana 07.02.14 08:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma chi gestirà questo argomento Salvo il pizzaiolo de GF1 o Selvaggia Lucarelli dell'isola dei Famosi?
Insomma io non ho niente contro Casalino, però chi ha deciso il ruolo che ha avuto in quella situazione? Di certo non la rete.
Che ne pensate?

Paolo . Commentatore certificato 07.02.14 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Avete tutto il mio sostegno! Continuate così!

massimo biagiola 07.02.14 06:51| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSOLUTAMENTE SPAVENTATA, si vede e si sente. La trovo la sua più grande inadeguatezza. Ad ogni modo sarà Sel che dovrà sbarazzarsi politicamente di colei che le causerà la disfatta, e la buona notizia è che anche quei voti arriveranno al M5S

Daniele Zattoni 07.02.14 06:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie. Possono condannarvi , ma non nel nostro cuore

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 04:26| 
 |
Rispondi al commento

in italia si fanno le cose per leggi presunte o per leggi interpretate .... insomma le leggi sono full-optional......

per esempio... io capisco che il caso "Compravendita senatori" è alquanto immorale ...però è anche vero che se non c'è vincolo di mandato ogniuno del suo mandato puo farci quel che vuole cioè anche venersi...... e anche se ci fosse una nuova legge a vietarlo... questa sarebbe incostituzionale.... è da ridere ma è così!

quando poi si fanno leggi o interpretazioni di leggi che vanno a colpire senatori e deputati togliendo potere rappresentativo....allora l'incostituzionalità è totale.

bruno.bassi.ex.iscritto.felicemente.dissidente 07.02.14 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' il parlamento più giovane di sempre ma con politici già vecchi con idee vecchie perché chi li comanda sono i soliti corrotti. Grazie ragazzi M5s per l'impegno in una palude di malfattori. Continuano a parlare di legge elettorale ma hanno un gran paura di andarci a votare perché lo sanno che verranno spazzati via a meno che il popolo Italiano al posto del cervello non abbia acqua putrida. Tenete duro vinceremo

Maurifer 07.02.14 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Perché non fate partire le contro denunce? Vi hanno dato dei fascisti in diretta televisiva, questa è diffamazione. Anche io mi sento offeso, hanno detto che tutti noi che seguiamo il blog siamo dei potenziali stupratori. In più hanno ingannato i cittadini più mentalmente tardi, che credono che il m5s voglia far pagare l' IMU agli italiani. Bisogna iniziare a denunciarli per diffamazione e per calunnia!!

Ramy Al Zuhouri 07.02.14 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dobbiamo organizzare un sit-in(magari in primavera) permanete di milioni di persone sotto il parlamento. Questi devono sentire il fiato sul collo!!!!!

Antonio C., crispano Commentatore certificato 07.02.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Io VI SOSTENGO, sarò sempre con voi.

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 07.02.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Anto-lello Garofalo siamo stati più di nove milioni (credo) ke alle scorse politiche abbiamo votato il movimento 5 stelle.. Io, e credo in tanti, ho dato la fiducia a giovani sconosciuti di buona volontà e onestii cittadini.. con la speranza di vedere , finalmente, una buona politica...oggi abbiamo la CERTEZZA, che questi ragazzi, non solo stan facendo quanto promesso, sono dei veri e propri EROI, visto tutte le avversità. Non esagero col dire ke stan scalando montagne a mani nude.... quindi concludo dicendo che...basterebbe che ognuno di noi ( nn deve convincere) fa capire ad un altro elettore ke il prossimo voto è INDISPENSABILE ke lo dia al movimento 5 stelle ed è fatta... saremmo 18 milioni salvi e sulla strada di un italia migliore. A quanto su detto c'è mda aggiungere , l'esperienza accumulata dai nostri EROI....la prossima campagna elettorale, LA FAI TU, LA FACCIO IO, LA FACCIAMO NOI TUTTI. NON COSTA NIENTE, MA CI GUADAGNIAMO TUTTI NOI ITALIANI !!! un saluto a tutti i cittadini, da un cittadino
Mi piace

antonio garofalo 07.02.14 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il programma di Santoro che non riesce a mandar giù gli insulti alla strega Boldracca!Non riesce a capire Santoro l'incazzatura di tutti quei milioni e milioni di italiani che non riescono ad arrivare nemmeno all'inizio del mese.

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 07.02.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la puntata di Santoro ho la forte sensazione che noi 5stelle siamo in forte crescita !!!! Quella Concita ex unita ora repubblica serva delle mummie !!!!
Anche tu preparati vai a casa !"!!!
Belin ragazzi !!!
Stiamo crescendo !
Beppe liberaci da sti parassiti !!
Genova5stelle

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 07.02.14 00:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"dajeggiù DeMa dajeggiù DeMa...!!!

ELETTORE POPULISTA E IGNORANTE,

NEI SECOLI FEDELE

W MOVIMENTO CINQUE STELLE, sursum corda

Arthur R., Treviso Commentatore certificato 07.02.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

quello che dice" quanto manca" c'e' ancora?

la polena, firenze Commentatore certificato 06.02.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

l'ignobile boldrini ha trasformato la Camera dei Deputati nella "caserma dei deputati", ha posto fine alla democrazia, passeranno alla storia le sue gesta criminali, ghigliottinatrice della democrazia come quella del presidente della camera Alfredo Rocco che dopo il delitto Matteotti chiuse la camera dei deputati nel 1924. La camera riapri col nome "camera dei fasci". Ma la storia non andrà come vuole la boldrini, il regime boldrinista non passerà, NO PASARAN!!!!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 06.02.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

siete dei grandi ragazzi andate avanti cosi...demoliteli vi prego

christian b. 06.02.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Sto ascoltando la trasmissione di Santoro. La deputata di scelta civica continua a sostenere che NON è stato fatto alcun regalo alle banche!!! E' incredibile illivello di mistificazione el'ignoranza del conduttore...

luigi Ricci 06.02.14 23:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VI STIMO FRATELLI E SORELLE A 5 STELLE, SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI E SONO ORGOGLIOSA DI AVER PRESO 8 ORE DI VENTO X ESSERE CON VOI ''OLTRE'' IN PIAZZA DELLA VITTORIA A GENOVA ! Beppe ti hanno superato veramente e i ns CITTADINI PARLAMENTARI M5S sono una splendida realtà! Grazie x averci ridato la dignità, grazie x averci risvegliato , grazie x esserci ..... avanti tutta , il processo sarà la vittoria !
A rivedere le stelle ! M5S x sempre !

Gladys Chivasso 06.02.14 23:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scordatelo, cittadino Di Maio.

Racconteranno che porterà miracolosi miglioramenti nei conti pubblici e che servirà a far uscire il Paese dalla crisi, regalando nuova ricchezza agli italiani.

La maggioranza dli italiani dimostrato finora di essere abbastanza stupida da crederci... Ad ogni modo, chiaro che bisogna andare avanti così, non c'è altra strada.

Buona fortuna a voi e a noi.

Alberto Rizzi Commentatore certificato 06.02.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

W M5S
il f@scismo non ci fermerà.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 06.02.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i regimi corrotti "processano" chi si oppone alla corruzione. Il regime italigliano napolitanboldrinista processa chi, con coraggio ha tentato di fermare l'ultimo, dei tanti, regalo dei corrotti a loro affamati padroni, le banche. Non si preoccupino i coraggiosi Cittadini che abbiamo mandato in parlamento proprio per fare quello che state facendo, massima solidarietà a voi. Avanti così!!!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 06.02.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Non mi ero mai appassionato di politica veramente prima di voi perchè chi ha 40 anni come me non aveva mai visto ideali dentro il parlamento. 100000000 volte fiero di avervi votato

IVAN GAMBERINI 06.02.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ai ragazzi del movimento 5 stelle vi stimo molto e grazzie per la battaglia che portate avanti per il bene del popolo italiano...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 06.02.14 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MODIFICHIAMO LA COSTITUZIONE
(appello ai parlamentari del ms5)

Il presidente della camera dovrebbe essere il supremo garante della legalità interna al parlamento (il "presidente-praetor", come con una certa solennità dice la dottrina), il garante supremo del rispetto delle regole.
In un ordinamento, come quello parlamentare, in cui nè la Corte costituzionale nè alcun altro giudice può sindacare il rispetto dei regolamenti parlamentari, il mancato esercizio del ruolo di garanzia da parte del presidente è un fatto pericoloso e grave, rispetto al quale tutti i cittadini dovrebbero indignarsi, e in primis quelli che hanno votato SEL.
Invito i parlamentari del movimento a presentare un disegno di legge costituzionale per consentire, attraverso una modifica della costituzione, la possibilità per la Corte costituzionale di sindacare la violazione dei regolamenti parlamentari in sede di giudizio di costituzionalità sulle leggi. Solo in tal modo possiamo prevenire quelle situazioni assurde verificatesi alla camera. Attualmente infatti solo le violazioni procedurali che incidano in modo diretto su norme costituzionali possono essere sindacate dalla corte cost. in sede di giudizio di costituzionalità sulle leggi, mentre le altre violazioni procedurali non lo sono.
MODIFICHIAMO LA COSTITUZIONE!!!!!!


paolo di leo, roma Commentatore certificato 06.02.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete bravissimi. Tenete duro

Marco 06.02.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi...sempre con voi...sono fiero di avervi dato il voto e sono pronto a rivotarvi altre 100 volte...siete come un diamante raro in un mare di me@@a!

Gio 66, Roma Commentatore certificato 06.02.14 21:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

metteremo ttuutto in conto ! Sarà ancora + bella la vittoria !!

vincenzo morra (maiol), napoli Commentatore certificato 06.02.14 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUANDO GOVERNERETE POLITOMETRO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

No comment ... tuttavia è bene guardare un po qua: http://ilnord.it/b-1553_LA_BONINO_INVOCA_LESERCITO_EUROPEO_CONTRO_POPULISTI_E_MOVIMENTI_ANTI_UE

ANGELO C., NETTUNO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE POTESSERO VI MANDEREBBERO TUTTI AI LAVORI FORZATI SOLO PERCHE' NON SIETE COME LORO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Paolo Piconi

cazzu cazzu pilu pilu
ahahaha La mafia che fa' i processi agli onesti ahahahahah

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 06.02.14 20:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TUTTI CON VOI SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI AVERVI VOTATO E DI STARGLI ANTIPATICO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con voi Ragazzi! La gente ha capito! VINCIAMO!!!!!!!


Pangia rosanna 06.02.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

MI SA TANTO CHE FARANNO ANDARE VIA GRASSO. NON SO IL PERCHE' MA HO COME L'IMPRESSIONE CHE COMINCI A STARE ANTIPATICO A QUALCUNO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Luigi
senz'altro con la tua preparazione e sincerita' li metterai in difficolta'.L'onesta' andra' di moda . buon lavoro Luigi.

stefano spedicato, milano Commentatore certificato 06.02.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

faranno di tutto per non farlo sapere al grande pubblico........

Pellerey Mario 06.02.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo il passo all'oriente mavesc

maria VESCUSO , roma Commentatore certificato 06.02.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Decreto svuota carceri. Occhio al portafoglio mavesc

maria VESCUSO , roma Commentatore certificato 06.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

decreto svuota carceri. Occhio al portafoglio! mav

maria VESCUSO , roma Commentatore certificato 06.02.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Verrà il giorno che il maxi processo lo dovranno subire loro e dovranno pagare anche per questo ennesimo atto vergognoso e vile. Boldrini compresa.

rino lagomarino Commentatore certificato 06.02.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo un'intervista ad Imposimato da leggere assolutamente! In alto i cuori! http://www.lettera43.it/politica/m5s-imposimato-sono-costituzionali_43675121702.htm

Paola Righi Dagnini, bologna Commentatore certificato 06.02.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI: nessuno sarebbe stato in grado di far emergere CIÒ CHE STA SOTTO LA PUNTA DEL ICEBERG!...ll ricatto scandaloso di nascondere il furto al cittadino onesto che paga le tasse, dietro la minaccia che...ALTRIMENTI TI FOTTIAMO FACENDOTI PAGARE LA 2a rata IMU 2013...BRAVISSIMIIIII!.. e che dire dei GIORNALISTI ASSERVITI AI POTENTI OLIGARCHI NASCOSTI Dietro al PERBENISMO DEL LODEL ... premiato da senatore a vita?
Non mollate, e anche se un certo AUGIAS( a proposito, una giornalista AUGIAS...sarà figlia a cotanto padre lecchino intellettuale organico al defunto KOMUNISMO ) vi taccia di FASCISTI... non curatevene: anche lui e un cadavere che deambula ovviamente ammantati dal loden marimontiano! BASTA...TUTTI DA MANDARE ALLE SEICHELLES: ci costerebbero molto memo. saludos amigos!

Roberto ., Pomezia Commentatore certificato 06.02.14 19:53| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile, questi giocano a fare il tribunale dell'inquisizione con Laura Torquemada a capo tavola. Io penso che in Italia esistano problemi piu` seri da risolvere.Vergogna ipocriti.

Nicola Ciccolella, La Nucia (Alicante) Spagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

FORZA RAGAZZI!!!SIAMO CON VOI!!
PROCESSATI PER ESSERE STATI GRANDI,GRANDI,GRANDI!!!UN SIMILE INSULTO AL POPOLO NON MERITAVA IL SILENZIO!

Paola L., Verona Commentatore certificato 06.02.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

...siete stati molto co... ingenui e questa ennesima distrazione la dice lunga su come siete stati selezionati: e non venite a parlarmi delle parlamentarie che le conosco fin troppo bene...


IL REGIME PD-FI E' INSTAURATO.CERCANP SOLO LA FORMULA UFFICIALE MENO EVIDENTE,ATTRAVERSO L'IPOTESI DELLA NECESSITA' (MA QUALE ?) DI RIFORMARE LA COSTITUZIONE.
CI RIMANE SOLO IL MOVIMENTO 5 STELLE !!
ITALIANI ATTENTI A QUELLO STA ACCADENDO IN QUESTI GIORI !!! SONO COSE GIA' VISTE NEL PASSATO: QUANDO LA MINORANZA VIENE TACITATA IL REGIME E'
IN ATTO.
PREPARIAMOCI ORA DOPO IL BUIO ECONOMICO A FRONTEGGIARE ANCHE QUESTO BUIO POLITICO CHE TUTTI
VEDONO.
COME NEL PASSATO VINCEREMO ANCORA, MA LA VITTORIA
COSTERA' FORSE ANCHE DEL SANGUE.
SALUTI.

cres 06.02.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Di Maio, Grazie 5 STELLE!

ALESSANDRO P., Cavriglia Commentatore certificato 06.02.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

per quanto mi riguarda siete assolti con formula piena chissa chi assolvera loro quando governera il m5s

chiari a. Commentatore certificato 06.02.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini & C. con il loro comportamento stanno facendo crescere il consenso al M5S! bravi andate avanti così!

Enzo Crispino 06.02.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

ma come facciamo ad avere un presidente del consiglio che doveva essere il rappresentante di un partito popolare, orientato al bene pubblico, per la difesa della scuola e della sanità pubbliche, difensore dei lavoratori, delle casalinghe, invece sento uno che dice che ci siamo lasciati alle spalle la crisi fiscale ma facciamo ancora fatica sul sociale ? ma cosa afferma ? parla arabo? letta chi? un cortese e sincero vffkl !

barlafuss 06.02.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari deputati e deputate del M5S, innanzitutto grazie per farci sempre da scudo e baluardo nei confronti di questi prevaricatori, prepotenti e sopraffattori, se non era per voi tanta gente non capirebbe un beneamato tubo di quello che succede in quel posto allucinante. E comunque la maggior parte del popolo bue vuole continuare a non capire, sono elettori fedeli del pd, qualsiasi merdata gli viene propinata dai loro renzi ecc, e continuano a leccargli le scarpe, per non dire altri eufemismi, e si dichiarano persone moderate, nonostante la violenza insita nei loro modus vivendi. Grazie e tanti saluti alla cara, dolce e così fine boldrini. Mi è venuto il diabete dalla stucchevolezza. A voi do tutto il mio appoggio, in alto i cuori!

rosanna pastore 06.02.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi elettori a 5 stelle che abbiamo iniziato a credere solo alle parole di Grillo NON CONOSCENDOVI AVETE DATO ATTO CHE IL NOSTRO VOTO NON E' ANDATO SPRECATO ANZI NON VEDIAMO L'ORA DI RIVOTARVI,E DI DARVI UNA MANO COME SEMPRE DI SPARGERE IL VERBO DI ONESTA E CHIAREZZA CHE IN ONORE STATE PORTANDO AVANTI. SAPPIAMO BENE CHE AVETE FATTO DI TUTTO E DI PIU' PER OPPORVI ALLA VOTAZIONE BANCA ITALIA, NON MOLLATE POICHE' VINCIAMO NOI

pescatore 06.02.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

In nome di Dio, andatevene!
"E' tempo per me di fare qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa: mettere fine alla vostra permanenza in questo posto, che avete disonorato disprezzandone tutte le virtù e profanato con ogni vizio; siete un gruppo fazioso, nemici del buon governo, banda di miserabili mercenari, scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come Giuda, tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli." Oliver Cromwell

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 06.02.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

"Maxiprocesso" per cosa?? Per aver cercato di non far passare quel decreto porcata? Sto convincendo più persone possibili a votare M5S,questi malati mentali devono andarsene alle loro case per iniziare..Poi dovranno rispondere ai cittadini di tutte le porcate che hanno fatto in questi anni.

Giulio Frisone (renøvatiø), Bitonto (BA) Commentatore certificato 06.02.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aaah... come rimpiango il Presidente.. Il presidente di tutti i Cittadini SANDRO PERTINI.
Forse tra questi ragazzi ci sarà il presidente di tutti?
Io penso e spero proprio che tra loro troveremo il nuovo Pertini.
Forza continuate così

Stefano Telari 06.02.14 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera questa è l ennesima prova che il M5S sta facendo il proprio lavoro e dovere verso i cittadini, non scendere a compromessi può significare trovarsi dei bastoni tra le ruote. E loro lo stanno facendo

Riccardo mambelli 06.02.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

giusta è stata la posizione di Grasso. il senato non è solo dei senatori ma è anche mio e di questo il presidente ne deve tenere conto.

remo di piramo (), lucca Commentatore certificato 06.02.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi TUTTI..

e bravissimo Di Maio,davvero chiaro e tranquillo anche in TV...

andate nelle TELEVISIONE e SPIEGATE per FILO e per SEGNO TUTTO...


ps.


il MAXIPROCESSO per ALTO TRADIMENTO della COSTITUZIONE ITALIANA, va' fatto a questi MAIALI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 06.02.14 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE CI METTESSERO LA STESSA ENFASI PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLO STATO SAREMMO A CAVALLO!!

andrea santucci 06.02.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

CONTROINFORMAZIONE CONTRO LA...

La gente, ricordiamocelo, ama dialogare e confrontarsi. Una abitudine persa forse, ma che molti stanno e vorrebbero riscoprire. Se stimolati diventano addirittura logorroici.

Fare banchetti per ascoltare, parlare, informare, illuminare è la cosa migliore, il problema è che siamo circondati da questo magma televisivo compiacente, fatto da talk show patetici, truccati e su commissione.

Purtroppo con la violenza entrano nelle case degli elettori pigri per investirli con le loro bugie, in rete non devi essere pigro e la verità te la devi andare a cercare.

Per molti, malauguratamente, la rete è solo e quasi esclusivamente un mezzo di svago. Credo che si debba diffondere il senso della controcultura e della controinformazione, intesi come parametri culturali e di informazione, diametralmente opposti a quelli della non-cultura politica e della non-informazione prevalente.

NON INFORMAZIONE.

By GFD

Gian Franco Dominijanni ( domini) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.14 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono un Ex 68ino piùcchedeluso.
L'ultima volta che ho votato fu per Cicciolina.
Stavolta mi toccherà alzare le chiappe per andare a votare M5s, ma con le stesse ragioni dell'ultima volta.
Penso che facciate benissimo a rompere i coglioni a chi di dovere, ma poi, per favore, non vi lamentate!!!!

Claudio Bencistà 06.02.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici di Cinque Stelle, nei palazzi dei poteri non vi vogliono, perchè non siete come loro, tutti nessuno escluso.

Carmelo Mazzotta, Siracusa Commentatore certificato 06.02.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Come è noto,ADUSBEF ha già presentato una denuncia alla Corte dei Conti e a 130 procure italiane contro questa norma, io credo che dovreste farlo anche voi, come gruppo parlamentare, oppure in qualche altra forma (se pensate che questo sia inopportuno). I cittadini che lo vogliono, potrebbero costituirsi parte civile nel processo, con richiesta danni. Sperando che non vengano insabbiate le denunce

angelo v., carrara Commentatore certificato 06.02.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...come gli attentati organizzati dai servizi segreti...la pallottola se la saranno spedita da soli..attenti che questi sono capaci di fare molto peggio ,anche a qualcuno dei "loro"per dire che e'colpa dei 5s..come quando mettono gli "infiltrati"per dire poi che un corteo o manifestazione e'violenta...e poi SECRETARE...LOL..LE INDAGINI

rosario familio 06.02.14 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cari amici del movimento non ci stò!
Noi tutti “Pur sforzandoci non riusciamo a intravedere alcuna autorità in questo pseudo tribunale che ci sta giudicando"
Se sanzionano i nostri portavoce per 15 giorni IL PARLAMENTO X 15 GIORNI NON DEVE FUNZIONARE.
Prepariamoci ad una reazione ferma e decisa, pacifica e non violenta a questo oltraggio.
Fossero anche 10,5,2 il principio non cambia.


Stò sentendo renzi su rai news 24..mi sembra "CROZZA" !
Infatti non si capisce "che vole dire!"

pier p., acqui terme Commentatore certificato 06.02.14 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buttano benzina sul fuoco !!! ci fanno pubblicità !!

roberta balzotti, Terracina LT Commentatore certificato 06.02.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Non si azzardino ad espellere nessuno se non il picchiatore di ragazze indifese. Questa volta la gente non perdonerà. Se fossi il marito, il compagno, il fratello, il padre o semplicemente un amico della lupo .... vorrei dambrouso. Boldrini nn commettere errori, non eguagliare un gesto violento ad uno scambio verbale.

Pas 06.02.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vi è andata bene, anni fa sareste finiti o bruciati come eretici o vi avrebbero tagliato la testa come delinquenti abituali. Anche Voi cosa andate a togliere le castagne dal fuoco a quei poveretti, lasciateli rubare in pace, d'altronde non fanno niente di malvagio, ovvia per un piccolo regalino alle banche in miseria. Il sig. lettamaio ha detto che vede la ripresa, e ha portato soldi freschi dall'Arabia, pensate 500 milioni di euro, roba da non credere e gli altri 1.900 miliardi del debito??? E poi le banche si ritroveranno tutto l'oro della riserva, cosa fanno se lo dividono in parti uguali e ne danno un po al governo ? Ai posteri l'ardua sentenza.

rahe ermanno 06.02.14 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come facciamo a chiedere conto allo stato dei 7.5 miliardi ?

Pas 06.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Il super maxi processo va fatto alla sig.ra boldrini,secondo me !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 06.02.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli ragazzi ... Magari ci sara una espulsione... E allora i cittadini onesti si indigneranno ancora di piu e quindi come dice Adriano tutti andremo in strada .. Noi con voi .. buon lavoro con i cuori sempre piu in alto e grazie x stare li

Emma 06.02.14 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sempre al vostro fianco

giuseppe d., brindisi Commentatore certificato 06.02.14 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando saremo al punti dovuto sapremo dove e a chi andare a prendere i soldi! Foss'anche in capo al mondo! Non ci sara posto su questo pianeta dove potranno nascondersi!

fulgy f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente l'agenzia ANSA noto, conglomerato di giornalisti di parte, ignoranti e corrotti, ha dato notizia del presente Post, ma attribuendolo a Beppe Grillo e non a Fraccaro e DiBattista. Non sono sviste, ma SOTTILI STRATEGIE PER IMBROGLIARE I LETTORI. QUANDO SAREMO AL POTERE RICORDIAMOCI DI QUESTI PENNIVENDOLI.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.14 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

loro sono dei ladri farabutti, la storia li ricorderà come i più grandi massacratori economici e morali del mondo, sono un ammasso di vermi

nazzario tomassetti 06.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Decreto Imu - Banca d' Italia
Rievocazioni....
Decreto tipo quella pubblicita' di quel gelato .... "Two is megl che one ? "
oppure
Decreto tipo il Cavallo di Troia ?
Fuori Imu dentro i miliardi...
Ma dal filmato della caciara di quel giorno mi aspettavo di vedere il Cavallo.....ma non l'ho visto...

Antonio Noseda 06.02.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOLDRINI A CASA, E DOPO TUTTI GLI ALTRI. #VINCIAMONOI

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 15:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo me, solo il fatto di aver rinunciato all'immunità parlamentare crea forti mal di pancia a chi voleva montare un processo mediatico, anche il fatto, di aver presentato immediata denuncia penale delle apostrofate è un boomerang. Non nuovi a masochismo il PD-L, vedi l'accordo di via del Nazzareno che ha portato subito a compattare la DX è al momento della conta il renzi si sta trovando con un pugno di mosche, cosa che alla minoranza del partito fa tremar le vene e i polsi. diciamola giusta con questi avversari non servono le tattiche di Sun Tzu ma le ricette di Pellegrino Artusi in modo da passare quel tempo necessario per andare al voto.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 06.02.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi date retta a me: fatevi espellere per 15 giorni. Davvero. Nel frattempo che la notizia si sparge, voi state in mezzo alle strade, in mezzo alla gente a fare quello che avete sempre fatto. Comunicate, costruite e protestate. In questi 15 giorni la protesta popolare crescerà e crescerà... e il M5S guadagnerà ALMENO altri 5-6 pounti percentuale. Davvero: fatevi espellere

adriano perrone 06.02.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

viste le motivazioni delle azioni dei parlamentari 5 stelle,motivazioni che evidenziano una giusta protesta contro un decreto,che adesso moltissimi giudicano come il movimento diceva,fatto approvare forzosamente con la tagliola,come cittadino,RIFIUTO il fatto che si mettano sotto inchiesta e accusa questi parlamentari e se venisse applicata la sospensione in massa sarebbe una azione EVERSIVA che priverebbe una larghissima fetta di elettori della rappresentanza durante lavori fondamentali,la cosa sarebbe DI COMODO a chi vuole realizzare altre azioni a danno di tutti noi,come stanno facendo

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi la dentro, ricordatevi SEMPRE una cosa:NOI stiamo con VOI e siamo orgogliosi di quello che state facendo, e non ci faranno cambiare idea! Vi vogliamo bene ragazzi!!!

maria E 06.02.14 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato le turpitudini scatenate dai media Tv e stampa nonchè rappresentanti delle Istituzioni (bleah!) con i vari "conducator" (doppio bleah!) e tutti questi poveretti si affannavano a vomitare accuse di tutti i tipi e di tutti i generi contro il M5S non rendendosi conto che spalavano merda controvento e che questa ricadeva in faccia a tutti loro.
Ho anche ascoltato la De Pin, fuoriuscita in tutti i sensi, che sbroccava con la solita filastrocca e ho rimpianto le esternazioni della Boldrini: è tutto dire.

egeria benvenuti 06.02.14 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo alla rovescia : si "processano"gli Onesti ,accettate con il sorriso e' l'arma più' disarmante !!!! Siamo con voi vi vogliamo un sacco di bene è vi stimiamo alla grande !!! Sempre con voi !!!!

Sarah Parodi 06.02.14 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Luigi di Maio e movimento 5 stelle

sono un cittadino svizzero che segue con molto interesse il Mov. 5 Stelle. Condivido pienamente le vostre battaglie e mi rallegro per la vostra competenza ed intrasigenza verso il sistema corrotto che vige. Mi auguro che il movimento diventi internationale. C'é una cosa che pero` non mi piace - un esempio: non si puo` paragonare il maxiprocesso ai mafiosi a quello che vi fanno adesso all'ufficio di presidenza. Paragonatelo magari a quello che facevano gli inglesi al movimento di Gandhi, sarebbe molto piu`corretto. Se vi dicono populisti (in senzo negativo), da questo punto di vista secondo me non hanno tutti i torti. Anche questo vuol dire stravolgere la realtà. Chiaramente Grillo usava esagerazioni di questo tipo in senso comico, ma la lotta che state facendo non é comica, anzi é molto seria ed importantissima.

Continuate a lottare, siete meravigliosi, e state raggiungendo molti resultati, passo dopo passo.


Fabian von Unwerth


Maledetti convocassero re Giorgio per aver insabbiato tutto sulla Campania, per la distruzione delle intercettazioni, e per tutte le altre nefandezze. Rompono a chi ci difende dallo scempio dei partiti tutti. Che siate maledetti, fatevi tutte le leggi ad partitum tanto ci cacceremo via tutti. Solo m5s.

angelo c., roma Commentatore certificato 06.02.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Li fermeremo
VINCEREMO.Dobbiamo liberarci da questi vermi che si fanno passare per detentori di democrazia e liberta' sulla pelle del popolo.Il vostro lavoro è imprtante come la vostra onestà. Sarete Premiati. Tutti hanno diritto di andare OLTRE.

nazzareno 06.02.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono con voi.Ho visto ed ascoltato Di Maio al macello nella città di Aversa,ho conosciuto R fico a Casoria,prima delle elezioni,e devo dire che ho visto persone serie.Adesso ,dopo il calvario dei primi tempi,ho capito,e dico,che il mio VOTO non e mai stato speso tanto bene,eccetto per quelli del gruppo misto.A proposito,vorrei sapere se hanno rinunciato al profumo dei soldi come promesso in campagna elettorale.Ho visto qualcuno/a farsi bello/a e sparlare del movimento.Se mi potete rispondere,sarei curioso di sapere se criticano bene e razzolano male.Rispondetemi,grazie....WM5S...

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 06.02.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE BLOGGER

Ricordo che é stato indetto uno sciopero generale h 24 (hacca ventiquattro) a partire dalle ore 13 (data odierna) di tutti i blogger disoccupati contro il blog stesso.
Scopo sensibilizzare il m5s sul tema dei diritti dei disoccupati.

libertè egalitè fraternitè

fra Dolcino

giorgio 06.02.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

per favore evitate di esprimere solidarietà per quella megastronzata della pallottola.
una lettera intercettata (!!) a Milano (!!) contenente un proiettile calibro 3,80.

per chi non lo sapesse non esiste quel calibro e se esistesse sarebbe grande quanto una pera di grosse dimensioni....occhio e croce un proiettile anticarro...
secondo me di quella storia non esiste né il proiettile, né la lettera né tanto meno il mittente.


E' solo una forma di verbalizzazione dell'accaduto. Sono dei buffoni, anche quando cercano di mettervi in castagna si fanno danno da soli. Meglio! Di sicuro non sono in grado di portare avanti la cosa... Ammesso che poi ci sia un "quid" utile...

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Siete i nuovi eroi dell'Italia giusta.
Non vi lasceremo soli, non potremmo, perché solo tutti insieme possiamo essere una cosa sola.
Viva l'Italia
Viva il M5S.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 06.02.14 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oggi x la prima volta sono entrato nel blog ,motivato dalle indegne persecuzioni cui èsoggetto il movimento 5 Stelle e isuoi massimi rappresentanti attaccati da una classe politica ladra e corrotta,a tutti i livelli.FORZA RAGAZZI UN ALTRO CITTADINO é CON VOI....GRAZIE

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 06.02.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che il giusto commento a tutto questo, sia quello del nostro Alessandro Di Battista: "Per cui fate quello che volete, francamente me ne infischio."

Vittorio E., Roma Commentatore certificato 06.02.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

35 volte grazie.

Siete una roccaforte per tutti gli italiani onesti che desiderano solo avere una famiglia, una casa e un lavoro.

mauro v 06.02.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Non ho più parole per quanto sta accadendo nel nostro Paese. Parafrasando Alessandro Di Battista,votavo Pd ma mi sono disintossicata e voterò con tutta la mia famiglia il M5S. Ringrazio tutti i parlamentari del movimento, gli unici a lavorare per il nostro futuro, per fermare lo scempio giornaliero che è sotto gli occhi di tutti ma viene occultato attraverso la stampa di regime.
Resistete, state facendo un lavoro egregio nonostante tutto quello che dovete subire in Parlamento che non è più democratico e non rappresenta più 9 milioni (e credo saranno molti di più) di italiani. A riveder le stelle

Gabriella Basolo, Pont Canavese Commentatore certificato 06.02.14 14:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' fin troppo evidente la malafede di questi soggetti che occupano, purtroppo i ruoli chiave delle istituzioni.
Gli economisti ce l'hanno spiegato in tutte le salse: la moneta unica in europa, per le forti differenze strutturali tra nazione e nazione, favorisce alcuni e PENALIZZA TUTTI GLI ALTRI!
L'italia fa parte del CLUB dei penalizzati: NON POTENDO PIU' SVALUTARE LA MONETA, PERCHE' ABBIAMO SVENDUTO LA NOSTRA SOVRANITA' MONETARIA, L'UNICA RICETTA PER RECUPERARE COMPETITVITA all'estero è quella di svalutare IL LAVORO ED IL TENORE DI VITA DELLA POPOLAZIONE !
LA DISOCCUPAZIONE, LA PRECARIETA', L'IMPOVERIMENTO COLLETTIVO più che una conseguenza della crisi SONO L'EFFETTO DI UNA POLITICA SCIENTEMENTE ORIENTATA A COMPRIMERE I CONSUMI INTERNI CON LA DRASTICA RIDUZIONE DEL TENERO DI VITA !!!
L'IMPOVERIMENTO COLLETTIVO E' LA VERA MANOVRA ECONOMICA PORTATA AVANTI DAI GOVERNI NAPOLETANOIDI DI MONTI E LETTA !!!!!

Se qualcheduno ne avesse voglia si vada a rileggere la TEORIA DELL'ESERCITO INDUSTRIALE DI RISERVA e la evoluzione ultima del CAPITALISMO così come l'aveva immaginata CARL MARX nell'ottocento !!

Non è una questione di FAR RISORGERE IL COMUNISMO IN CUI IO PERSONALMENTE NON HO MAI CREDUTO, ma queste teorie sono molto illuminanti e devono essere considerate un PATRIMONIO DEL PENSIERO UMANO !!!!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 06.02.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia massima solidarietà al Movimento 5 stelle che è l'unica forza in grado di difendere i cittadini.Quante storie ipocrite per un'offesa,sì volgarissima è vero,ma pur sempre un'offesa al paragone della violenza fisica usata contro la nostra parlamentare e sopratutto al paragone dei crimini commessi verso il popolo italiano.Questi "signori"dovranno arrivare al " redde rationem " e quel giorno ha da venire,io lo voglio vedere! Avanti 5 stelle,con più furbizia ma con la stessa forza e fiera volontà!

lucia Mariani 06.02.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

grazie..

paolo facchinelli 06.02.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

IL TANGENTARO PRESCRITTO CANCELLA I NASTRI CHE LO INCHIODANO ALLE RESPONSABILITA' SUE E DEI MAFIO-MASSONI DA SEMPRE OCCUPANTI LE POLTRONE ISTITUZIONALI.
SEMPRE IL TANGENTARO PRESCRITTO, FATTOSI RIELEGGERE AFFINCHE' LA CASTA POLITICA POSSA RIMANERE AL POTERE, INDICA GOVERNI CHE PUNTUALMENTE SGOZZANO IL PAESE.

IL TANGENTARO PRESCRITTO MANDA LETTERE (NON ESISTE IN ALCUNA PREROGATIVA DEL SUO RUOLO/INCARICO) AFFINCHE' NON LO CHIAMINO A TESTIMONIARE CONTRO LO STATOMAFIA, NE' SOTIENE CON QUALCHE MONITO UN PM (DI MATTEO) IN PRIMA FILA CONTRO LO STATOMAFIA E LA MAFIAVALANZA, ABBANDONANDOLO TOTALMENTE.

IL TANGENTARO PRESCRITTO, RIABILITA' SULLA SCENA POLITICA, UN NANO CONDANNATO E BUTTATO FUORI DAL SENATO A CALCI IN CULO GRAZIE ALLA PRIMA E VERA OPPOSIZIONE CHE IL PAESE HA DA OLTRE 50 ANNI.


PER DIRLA ALLA BIGNARDI: CARI ITALIANI COSA PROVATE AD AVERE UN FASCISTA DI PRIMA ORA,UN COMUNISTA OPPORTUNISTA CHE ERA CONTRO BERLINGUER SULLA LEGALITA', UN TANGENTARO PRESCRITTO, UNO CHE PER NON MANDARE IN GALERA SUOI PARI(E ANDARCI LUI STESSO) SECRETA DICHIARAZIONI DI PENTITI E UNA INTERA REGIONE MUORE DI MALATTIE ONCOLOGICHE GRAZIE ALLE SUE COPERTURE, COSA PROVATE ITALIANI AD AVERLO COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (RIELETTO E INCOSTITUZIONALE) ?

PROVATE A COMMENTARMI!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 06.02.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna.. In un paese normale queste cose non sarebbero mai successe.

E la Boldrini a quest'ora si era già dimessa..

Diego C. Commentatore certificato 06.02.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore ai cittadini del M5S. Siete l'unica e sola opposizione degli ultimi cinquant'anni. Ad maiora!!

giorgio peruffo Commentatore certificato 06.02.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito solo una cosa di questo decreto , ma ogni hanno verranno pagate le cifre o è stato solo una singola rapina ??
Chi fosse cosi gentile da rispondermi ?

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 06.02.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo con voi glielo faremo noi un maxiprocesso

Enrico Usai 06.02.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

LA FATIDICA BUSTA CON PROIETTILI, ANTRACE E SUPPOSTE VARIE E' ORAMAI, DIVENUTO CONSUETUDINE QUANDO :

-BISOGNA ALZARE LA TENSIONE;

-BISOGNA DEPISTARE, DISTOGLIERE L'ATTENZIONE MEDIATICA DA PROBLEMI ENORMI;

-DISTRARRE GLI ITALIANI DALLE NEFANDEZZE CHE SI FANNO NELLE AULE PARLAMENTARI, INSIEME AI MASSO-MAFIOSI E LOBBISTI A DANNO DELLA COLLETTIVITA';

- AUMENTARE LA PROTEZIONE FISICA;

- AUMENTARE IL LIVELLO DI ATTENZIONE MEDIATICA.

LE BUSTE ARRIVANO, INFINE, QUANDO LA CASTA E' CON LE SPALLE AL MURO, MORIBONDA E SENZA OSSIGNEO!


IL MITTENTE, SI SA', SONO SEMPRE GLI STESSI!
I SERVIZI (NON QUELLI POSTALI) SONO SPECIALISTI E SANNO BENISSIMO QUANDO IMBUCARE LE BUSTE, HANNO IL SENSO DEL TEMPO! LORO S'ACCORGONO QUANDO LA CASTA SCRICCHIOLA PERCHE' SPECIALISTI NEL LAVORO DI CONSERVATORISMO.

TEMPO AL TEMPO, FINIRA' LA PACCHIA!


Carmine s., caserta Commentatore certificato 06.02.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

15 pagine di istruttoria (ma anche .... distruttoria). Poi che non si dica che manca la carta igenica.

LuigiVis 06.02.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
AVETE IL MIO PIU' GRANDE SOSTEGNO,DOBBIAMO SAPERE
ALVISE

alvise fossa 06.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Come fa ancora questa signora,la Boldrini ad occupare la Poltrona di presidente della Camera,ruolo super partes,a garanzia di tutte le forze parlamentari,dopo aver dichiarato che il M5S,ricordo 1°PARTITO,È UNA FORZA SOVVERSIVA.Impari da Di Maio cosa significa imparzialità,che applicando il REGOLAMENTO ha espulso deputati del M5S.
Come elettrice del Movimento mi sento offesa dalle dichiarazioni,dalla incompetenza e parzialità della sig.ra boldrini,che non esita ad interrompere ,contrariamente a quanto previsto dai regolamenti interni della camera e dal dettato costituzionale,l'esercizio del diritto costituzionalmente garantito di espressione delle forze di opposizione.
Come donna esprimo la più grande disapprovazione,perché in tutte le ospitate televisive che la signora ha espressamente richiesto,non ha espresso una parola di biasimo contro dambruoso deputato Questore picchiatore di una deputata M5S.Vergogna.Vergogna soprattutto perché tutto ciò è avvenuto,per difendere fino in fondo la lobby bancaria,non hanno voluto infatti scorporare i due decreti così come richiesto dal M5S e contro le regole che richiedono l'omogeneità di quanto decretato,li hanno accorpati,perché troppa era la paura di non riuscire a regalare i NS soldi alle banche.Vergogna!!Forza nostri ragazzi pentastellati che la verità piano piano viene fuori e noi siamo con voi nella giusta Battaglia a tutela e garanzia dei nostri diritti.
Sursum corda!!!

anna f., roma Commentatore certificato 06.02.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Nn so, tutto questo mi ricorda qualcosa... a gia'!

Una volta si chiamava Santa inquisizione.

Avanti cosi' M5S che gli altri ormai sono la caricatura di se stessi.

Massimo Mera, Laos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Quello che faranno a voi lo faranno a millioni di cittadini onesti!!! SIAMO E SAREMO SEMPRE CON VOI E CONTRO I POLITICI CORROTTI

Nicola ferrari 06.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

solidarietà , rispetto e tanto affetto ai parlamentari Cinque Stelle che si battono ogni giorno per il popolo italiano nei palazzi della politica . Restiamo uniti insieme ai nostri ragazzi , la strada è ancora lunga e difficile ma ce la possiamo e ce la dobbiamo fare a cambiare in meglio la nostra bellissima Italia !!

paolo ricchiuto 06.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Credo che l''esame dei fatti avvenuti alla Camera dovrebbe comprendere anche la "ghigliottina", atto arbitrario di una sola persona che ha impedito il regolare svolgimento dei lavori parlamentari. La violenza non sta solo nei pugni.

Paola Righi Dagnini, bologna Commentatore certificato 06.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Faranno di tutto per bloccare la rete stile come fanno i cinesi con la censura mediatica, e la comunità europea è d'accordo perché tutti della loro cricca!!

Giulia Rossetti 06.02.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Chiediamo ai radicali specialisti in scioperi della fame come si fa a fare le vittime e diventare degli eroi per gli italiani!! La signora che accusa tutti gli italiani che hanno votato M5S di essere stupratori e ci fa sembrare dei pazzi nei confronti delle pecore dei nostri parenti che votano PDI e PDL! Nel frattempo fa liberare il suo esercito di assassini e malfattori, tutto il peggio europeo ed extra; che ha trovato una nazione che li tutela e li nasconde! (Naturalmente i rifugiati veri li rimanda a casa dei dittatori che li perseguitano). Delinquenti scappati dalle prigioni albanesi, rumeni rom che prima devastavano il loro paese (ho più di un'amica rumena che mi ha raccontato come venivano depredati) o ex soldati bambini del Congo/Rwanda/Uganda/Somalia/ect dove gli assassini vengono formati sin dalla tenera età, al soldo di chiunque e senza alcuna pietà o coscienza. Merce preziosa per le nostre mafie.
Gente come la signora sa bene come ci si fa valere con la violenza, perché l'ha incontrata nel mondo. Certo è che si è montata bene la testa, forse ha partecipato a troppi party di gala per la raccolta fondi e si sente una regina, come Napolitano si sente un RE. Abbiamo la coppia ideale con tutta la corte di figli e figliocci, secondo la tradizione italiana. Come scritto nel Gattoparto "tutto deve cambiare perché tutto rimanga uguale".
Che schifo, neanche le guerre cambiano la gente, che non guarda mai gli errori del passato!!!

Giulia Rossetti 06.02.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO È UN PROCESSO ALLA DEMOCRAZIA, ALLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE DELLA MINORANZA, ALLA VERA VOLONTÀ POPOLARE - NOI ***** CHIEDIAMO FORMALMENTE L'INTRODUZIONE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA DEL REFERENDUM PROPOSITIVO E DELLA POSSIBILITÀ DI PROPORRE LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE SENZA QUORUM.
IL POPOLO E STANCO DI ESSERE SOPPRESSO DA FORME OLIGARCHICHE DI OPPRESSIONE

Paolo Besso 06.02.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

solidarietà alla BOLDRINI per la busta contenente un proiettile? ma se conteneva solo una SUPPOSTA..............

balilla da Zena 06.02.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Bravi comprendiamo anche la vostra frustrazione nel comprendere che dal di dentro è ancora peggio di quello che si poteva immaginare....tenete duro la base è solida, siamo con voi.

tuttavia perdiamo sempre più le speranze nel popolo italiota ormai lobotomizzato dalla televisione

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Cosa non si inventano, poi ci si scopre che..., la cosa che inquieta è con quanta facilità riescono a reperire quel materiale. La domanda nasce spontanea, siamo sicuri che non sia autolesionismo?. Se no, allora chi ha mandato quella busta sapeva che avrebbe denigrato il M5S, a gli occhi dell'opinione pubblica, la cosa mi puzza e non poco.
Sono gesti che fanno riflettere e non poco, che ci siano i sevizi segret......... che finalmente hanno trovato il modo di fare un favore a qualcuno, riflettete gente riflettete.

Guido G., Catania Commentatore certificato 06.02.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo: ma è mai possibile che la Boldrini dia così importanza a questi tre o quattro messaggi sessisti e volgari scritti tra l'altro da gente idiota? Fossi in Lei mi preoccuperei piuttosto dell'opinione che molta gente si sta facendo sul suo conto e cioè che è una persona inadeguata a ricoprire questo importante carica. E mi chiedo ancora : ma dove ha vissuto in tutti in questi anni, nel mondo delle favole? popolato soltanto da principesse e principi galantuomini a cavallo? Basterebbe difendersi dando del cafone a chi scrive certe cose, da donna reagirei così. Invece questa signora parla addirittura di stupro...ma dico io , si può arrivare a tanto ? Ma forse dietro tutto questo c'è anche un'altra intenzione: danneggiare il m5s!

CATERINA C., Vieste Commentatore certificato 06.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Non vi lasciamo soli..
Un abbraccio a tutti voi è grazie per quello che fate...
Noi siamo e saremo sempre con voi..

Uno stupratore terrorista!!

Danilo Petrozzi Torino 06.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

La vostra è una battaglia giusta e finalmente in Italia assistiamo ad una vera opposizione, cosa che non si vedeva dagli anni '50 fino al governo Tambroni. Insistete sulla battaglia relativa ai costi della politica perché il nocciolo del problema è tutto lì.

emidio d'amato 06.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Non vi lasciamo soli ma con amore tanto amore conbatteremo con voi..
Scusa ho usato il termine conbatteremo volevo dire c

Danilo Petrozzi Torino 06.02.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Se citeremo articoli della costituzione in modo razionale e tranquillo, DENUNCE da parte di ADUSBEF al governo,parleremo delle aggressioni che hanno subito i nostri parlamentari che pur vengono taciute, della evidente parzialità gravissima del presidente della camera che va in tv a calunniare milioni di italiani e poi esige scuse per 3 giornalisti di regime mentre lei non si scusa affatto con una parlamentare picchiata, saremo molto più convincenti, iniziate a prepararvi dei discorsi completi documentandovi come state già facendo, saremo invincibili: E non lasciate al regime nessuna possibilità di aggrapparsi a pretesti come futili offese (che tra l'altro facevano loro per primi alle parlamentari di centro destra sotto il governo di Berlusconi).

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 06.02.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

IL MAXIPROCESSO LO FAREMO NOI A LORO, IN DIRETTA MONDIALE DALLO STADIO OLIMPICO IN ROMA, CON 50.000.000 DI PARTI OFFESE E 6.000.000.000 DI TESTIMONI

W IL M5S
Coraggio Ragazzi/e
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiaro che useranno qualsiasi mezzo per screditarvi. Propongo a chi volesse dire la propria sul blog di usare un indirizzo di posta certificata così se qualche idiota parla a sproposito, sapremo chi è e dovrà assumersi le proprie responsabilità. Avanti così!

gaspare caruso 06.02.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

UN APPELLO IMPORTANTE (LEGGETE)State andando fortissimo, siete preparatissimi e onestissimi, ogni giorno che passa vado sempre più fiero di avervi votato e informo le persone sia tramite rete che oralmente. Ragazzi,dovete essere il più possibile rigorosi e pacifice quando parlate o scrivete, per essere convincenti al massimo, sfatando il mito della nostra impreparazione, che tra l'altro gli interventi nelle trasmissioni dei nostri pentastellati stanno sfatando. Parlate con parenti , anziano o giovani e spiegate loro gli articoli della costituzione che il regime sta violando. Péarlando con logica e rigore psicologicamente sfateremo il mito che siamo poulisti che parlano alla pancia, noi parliamo al cervello!

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 06.02.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così, sono con voi. Non abbiate paura, state facendo quello che avete promesso, io non sono deluso anzi sono orgoglioso di avervi votato!

MARCO FOSSATI 06.02.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Io lo chiamerei "processo farsa".
Invece di processare i ladri dei 7 miliardi processano chi li ha difesi. E' una farsa.

Alessandro L. 06.02.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

In attesa del 1° Maggio,
secondo me i lavoratori sono coloro che hanno un lavoro, quelli che l'hanno perso erano lavoratori, o vogliamo chiamarli lavoratori in attesa di lavoro? E nell'attesa che il lavoro arrivi..., chiediamoci come l'hanno perso il lavoro, grazie a chi? E perchè? Penso che sia veramente amaro, festeggiare l'essere lavoratore il 1° maggio e non avere il lavoro, ma niente niente, chi ha permesso che tanta gente perdesse il lavoro, sta lavorando e per questo allegramente festeggia, ma di che lavoro si tratta..fate vobis. E Voi che tanto parlate a nome e per conto, almeno idealmente se non per dottrina, di coloro che da anni promettono e poi fanno tutto il contrario, cosa dite ancora...bla, bla, bla? o forse cominciate a capire?

Ciro A. Commentatore certificato 06.02.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siamo coi voi, oggi processano tutti gli italiani stanchi e onesti che hanno rabbia sana in corpo, quella che ti fa combattere contro le ingiustizie attraverso azioni forti, ma mai con la violenza, appannaggio dei partiti (vero questore D'Ambruoso!?)
Forza #M5S #vinciamonoi

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi ragazzi, continuate così, diamo fadtidio, vogliono cancellarci. Per la prima volta nella storia di questa democrazia, semplici cittadini hanno messo il piede nel palazzo del potere e, per ora, hanno resistito alle lusinghe delle sirene della maggioranza. Invischiarsi è un attimo! La vostra missione sarà durissima e a volte, probabilmente,piomberete nello sconforto, di fronte a tanto marciume. Ma noi saremo sempre li ad appoggiarvi e a sostenervi. Attenzione solo a non mostrare troppo il fianco, perchè è quello che aspettano per colpirvi senza pietà. Piano piano la gente comune sta prendendo coscienza di quello che accade realmente, dopo 20 anni di sonnolenza indotta. Grazie e che la forza delle idee sia sempre con voi!!

Enrico Bava 06.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che accedo al mio profilo, la domanda è sempre quella, "A cosa stai pensando? " prima dovevo sforzarmi a pensare qualcosa di interessante, magari spiritosa ecc.., ma già da parecchio tempo non ho più pensieri da inventare, ma la paura di ciò che sta accadendo all'Italia, a noi tutti. Penso che tutto va alla deriva, con gente che non sa come andare avanti e politici che dicono che ci stiamo riprendendo mentre i disoccupati aumentano, le imprese falliscono o delocalizzano in altri stati, la delinquenza prolifera, ivi compresa quella importata, addirittura dai carceri arrivano minacce di morte diTotò Riina per i giudici/magistrati di mafia, imprenditori che si suicidano per i troppi crediti o per le troppe tasse, il debito pubblico che continua ad aumentare, rischio di deflazione economica, e l'ultima, La Elettrolux chiede di poter ridurre lo stipendio ai lavoratori e mica di poco, contrariamente se ne va oltre confine, Il governo rosicchia in continuazione il salario dei lavoratori e i ricavi delle medie e piccole imprese con una miriade di balzelli, tanto da non capirci più nulla.
E nessuno capisce che bisogna ripartire con il ripulire lo Stato (i famosi tre poteri indipendenti, Legislativo, Esecutivo, Giudiziario), dai corrotti, faccendieri, lobbisti, e dai disonesti di ogni specie e tipo, attacco frontale alle mafie, alla delinquenza a tutti i livelli, in manette tutti i collusi, i fiancheggiatori e lacchè di ogni tipo e specie, specialmente se ve ne sono nelle forze dell'ordine e negli organi di vigilanza e controllo. Per tutti questi, pene triplicate e sequestro di ogni bene, mobile e immobile, diretto o indiretto.

Ciro A. Commentatore certificato 06.02.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

NEL prendere atto e nell'appogiare le vostre battaglie credo che bisogna cominciare a giocare d'astuzia e pur mantenendo fede ai principi che vi ispirino cambiare metodo negli atteggiamenti.Questo perche'i manovratori dei media cercano di affondarci mediaticamente.Per ora i numeri in parlamento non ci permettono di attuare il piano di mandarli tutti a casa,ritengo quindi che bisogna propagandare di piu'le proposte che il movimento propone e (non solo tramite blog). Inoltre in questo momento lascerei la scena ad altri (vedi PD), che e' la brutta copia della DC e che si scannassero fra loro tanto il berlusca non passera' sopra al fatto della costituzione della parte civile da parto del senato,inoltre il puffo viola ora dovra' uscire allo scoperto perche' o appoggia Letta (degno nipote di suo zio) o va a fare il primo ministro. Oppure dichiara che cosa gli ha promesso il puffo blu

mario casillo, napoli Commentatore certificato 06.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

presidente boldrini: DIMAIO TI HA FATTO UNA MERDA.

mariano renato donadio Commentatore certificato 06.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Luigi, se vi fanno il Maxiprocesso è perché AVETE COLTI NEL SEGNO! State dando davvero fastidio a questa Casta di parassiti al soldo delle élite finanziarie.

Cittadini, continuate così!
Sempre più fiero e soddisfatto del mio voto e sostegno al M5S.

P.S.
Persino uno di "loro", di area PD, l'economista Tito Boeri di lavoce.info ha dovuto ammettere che il decreto Bankitalia è un GRAVE pericolo per i contribuenti italiani:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/06/decreto-bankitalia-leconomista-boeri-sara-molto-costoso-per-i-contribuenti/870694/

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 06.02.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro M5S,convocate la signora Boldrini in ogni sede pubblica e cioè il Popolo Italiano, a dare spiegazioni sul fatto che non poteva adottare "la tagliola", alla camera, che mostri dove è citata nel regolamento della Camera, e cosa intende fare a seguito delle violenza fisica e psicologica, perpetrata dal questore della Camera a danno della signora Lupo, alla signora Lupo, consiglio di denunciare il predetto questore, per percosse, danno di immagine e esistenziale, fate in modo che si pronunci una corte penale, e poi vediamo se imparano a tenere le mani in tasca e a comportarsi secondo i regolamenti.

Ciro A. Commentatore certificato 06.02.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro. Five Stars a vita.

Francesco sciré 06.02.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma la sig.ra Boldrini non è sanzionabile per avere agito contro il regolamento della camera?

Questa è una lotta impari in cui ogni mossa ed ogni regola vengono attuate e modificate a piacimento di 'maggioranza' e lobby che non hanno problemi di coscienza. Saluti a tutti.

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato 06.02.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Non vogliono mollare l'osso e faranno di tutto per mantenere i privilegi della casta: per mandarli a casa definitivamente, bisogna andare a votare!!!!
Se vi processano lasciateli fare; creeranno dei martiri, che sono ben più difficili da attaccare di semplici uomini.
Arriverà il momento i cui oltre a rendere conto, dovranno restituire il maltolto al popolo italiano.

filippo t., lugo Commentatore certificato 06.02.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Vi stanno facendo il "MAXIPROCESSO" proprio perché
avete osato sfidare le banche.
Avanti Cosi ragazzi siete Stupendi....



Omiccioli Fabrizio 06.02.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

non ho più parole.Ragazzi resistete!!

CLAUDIO SAMBIASE 06.02.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Andate avanti per la vostra strada che è quella giusta.
Poi la Boldrini chi? Non è nessuno e non rappresenta nessuno se non le lobby....salterà fuori che il proiettile se l'è spedito da sola come faceva a suo tempo la Lega, ma LOL!!!

Emanuele S., alchimistanero@msn.com Commentatore certificato 06.02.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Forse vi sarà data un'altra opportunità, è giunto il momento di dimostrare non più di contestare.
Se volete essere credibili selezionate e scremate i vostri parlamentari, distinguetevi dagli altri partiti che hanno messo dentro di tutto e di più. Auguri

Alberto Bonini 06.02.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno quando saremo al governo come maggioranza saremo noi a processare tutti loro x tutte le innumerevoli malefatte che abbiamo subito in questi anni e allora vedremo chi è il traditore! In allto i cuori

Maria farina 06.02.14 12:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Boldrini go home

Tante Stelle, Lovere Commentatore certificato 06.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Laura Boldrini non si ferma. Dopo aver occupato le tv di Stato ecco cos'ha deciso di fare ai 5 Stelle..

LA MISS SHOWGIRL E' PARTE INTEGRANTE DELLA STRATEGIA DEL "FACIMM AMMUINA!", E' IN ATTO UN DEPISTAGGIO MEDIATICO, PUR DI NON PARLARE DELLE SCHIFEZZE CHE SI STANNO APPROVANDO (GRAZIE AL DIRETTO INTERESSAMENTO) DI DUE PERSONAGGI E DELLA MAGGIORANZA GOVERNATIVA VOLUTA DAL TANGENTARO PRESCRITTO DELL'ALTO COLLE, UNO BUTTATO FUORI A CALCI IN CULO DAL SENATO PERCHE' CONDANNATO, PLURIPREGIUDICATO, L'ALTRO CONDANNATO PER DANNO ERARIALE, COMUNQUE MAI VOTATO DA QUALCUNO PER DETTARE "LEGGE" AL PARLAMENTO.

SI DEPISTA E SI DISINFORMA DISTOGLIENDO L'INTERESSE DEI PECORONI ITALICI.

POI, L'ALTRA BUFFONATA DELLA BUSTA CON IL PROIETTILE: STIA TRANQUILLA MISS CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE, GLI ELETTORI CHE HANNO PORTATO IL MOVIMENTO A ROMPERE LA "NORMALE" GRASSAZIONE E LADROCINIO CHE DA 20 ANNI SI ASSISTE AL PARLAMENTO, NON MANDANO PROIETTILI O BUSTE CON MINACCIE FISICHE, AL MASSIMO SE RICONOSCIUTO, LA BUSTA CHE GLI ARRIVA E' QUELLA DELLE SCUSE CHE NOI,INVERO, ASPETTIAMO PER IL SUO COMPORTAMENTO SCELLERATO E DA GALLINA, PER QUEL "STUPRATORI" CHE IMMERITATAMENTE MI SONO VISTO ARRIVARE A STRETTO GIRO DI PENNIVENDOLI E LECCACULI DELLA TV....LEI SI RIVOLGA, QUANDO INSERIRA' QUEL POCO DI CERVELLO DA GALLINA CHE SI RITROVA, DIRETTAMENTE AL SISTEMA DELLA CASTA, AI SERVITORI DI QUESTA...ALIAS SERVIZI (SA BENISSIMO A COSA MI RIFERISCO) E STIA MOLTO ATTENTA CHE OGGI NON C'E' SPAZIO PER UNA "NUOVA" (VECCHIA) STRATEGIA DELLA TENSIONE, AVVISI CHI DI DOVERE!
NEMMENO PER LE SUE POCO EDIFICANTI USCITE MEDIATICHE, ORAMAI ALL'ORDINE DEL GIORNO, D'ALTRONDE COSA CI SI POTREBBE ASPETTARE DA UN PERSONAGGIO COME LEI, AFFASCINATO SULLA STRADA DEL TAVOLIERE DA VENDOLA.
LEI PUO' PROCESSARE ANCHE I NOSTRI RAGAZZI ONOREVOLI PENTASTELLATI, SI RICORDI PERO' CHE CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE.
NONOSTANTE TUTTO, UN SALUTO RIVERENTE, NON A LEI MA ALLA ISTITUZIONE CHE RAPPRESENTA, CHE E' UNA ALTRA COSA.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 06.02.14 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il popolo non vi abbandona.
Oggi in un bar vi erano di 30 persone e tutti con il M5s , altro che 37% .
Tranquilli che vinciamo noi .
Tutti i privilegi dei politici stanno per finire , poi una bella verifica a 360 gradi degli ultimi 20 anni per arricchimento illecito .
In alto i cuori

Daniele Tarantino 06.02.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

OGGI POMERIGGIO LA MIA CASA STA ANDANDO AL'ASTA !!! IO HO VOTATO 5 STELLE BATTEVEVI X QUELLI CHE SONO NELLA SITUAZIONE COME ME

ADRIANA G., OPERA-MILANO Commentatore certificato 06.02.14 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete sicuramente coraggiosi, l'onesta'inizia a piacere,speriamo sia una 'patologia infettiva'! Siamo con voi....viceremo noi!

Cristina C., Milano Commentatore certificato 06.02.14 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Siete grandi, andiamo avanti, anche noi siamo con voi sul territorio. Mandiamo a casa questi indegni italiani. Quello che mi stupisce, che questa gente non se ne accorga della loro fine politica.

Mimmo Lucaselli 06.02.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, loro cercheranno di esco giftware sempre qualcosa per fermarvi, perche' non sanno fare altro, tenete a botta e alle elezioni daremo la risposta che meritano, a meno che non truccano I voti, che e' l' unica cosa che gli rimane da fare, ma alla fine VINCIAMO NOI
Forza M5STELLE andiamo in Europa e FACCIAMO sentire la voce.

Antonio Giuliani 06.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io lo farei alla Boldrini un bel processo!

Avete tutta la mia solidarietà!

Giovanni Messina 06.02.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

A quando la messa in accusa al presidente della camera per la non omogeneità di trattamento per i deputati e la non imparzialità dei giudizi.. ho sempre creduto che questo ruolo istituzionale dovesse essere " sopra le parti" MA NOTO CON DISPIACERE CHE OGGI è APERTAMENTE SCHIERATA UNA PARTE DELLA CANERA, quella parte che non ha accettato in modo succube le sue discutibili decisioni...

Donato O., Fossano Commentatore certificato 06.02.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Inizia la farsa.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

All aria che tira
Vorrei chiedere perche Se voi fate vedere una immagine GRASSO CHE COLA tutti ridono.
Se la stessa immaggine fosse su questoblog
Gradate ATTACCO ALLE ISTITUZIONI.???
IPOCRITA

pasquale d., Alessandria Commentatore certificato 06.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

E meglio che vada via

sergio trincas 06.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Gli si rigirerà tutto contro! Che stolti!

Marini Davide 06.02.14 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ricorda il maxiprocesso a Galileo...
Tenete duro, siamo con voi, la strada intrapresa è quella giusta. No alla violenza, sì alle proteste. Eppur si muove! ;)

Emanuele Romano 06.02.14 12:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sono mesi che provo ad immaginare come sarà l'Italia tra un anno e mi vengono i brividi.
Vi prego ragazzi, avete nelle vostre mani la fiducia di milioni di italiani che ancora tengono al bene del loro paese, per un presente migliore ed un futuro degno di chi dovrà viverlo come adulto.
VI PREGO, FATE QUALCOSA!

Federica Salis 06.02.14 12:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

35 Leoni!Non mollate!

Davide S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vedremo se saranno altrettanto solerti riguardo il picchiatore Dambruoso e la messa in stato d'accusa del presidente Napolitano.

Franco Mele 06.02.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi nessun commento su commenti che diffamano il movimento, nn aprite le discussioni lasciamoli soli con i loro commenti, piu' li eviteremo e piu' si cuoceranno come il polpo nell'acqua loro. forza M5S.

luigi pandolfi 06.02.14 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non solo dovranno rispondere dei 7.5 miliardi regalati alle banche. Ma di tanti altri soprusi che il popolo ha subito in nome della liberta e democrazia.
Un governo nasce per salvaguardare un paese un popolo. Cosa che i nostri passati governi non hanno mai preso in considerazione. Devono rispondere di Tradimento, perché questo hanno fatto.

antonio tatavitto 06.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

noi ci siamo e io ogni giorno ho voi!!Ma che spettacolooooooo----grazie!!! siete il nostro riscatto--

mary dg 06.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Vi seguiamo. Andiamo avanti compatti #vinciamonoi

stefano Cittadino 06.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

amici del M5S, vi invito a registrarvi su Facebook nel gruppo "Querela anche tu la Boldrini per diffamazione", io l'ho appena fatto e mi sento già meglio!!!

Boldrini a casa,
ci faresti un figurone a dimetterti.

Forza M5S,
VINCIAMO NOI.

Alessio Spinosi 06.02.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Per me si sta solo perdendo tempo io zo solo che sono una esodata dimenticata e che non arrivo a meta mese e questi regalano soldi alle banche o a fare processi farsa contro il m5s. Vorrei tanto fare una classetion contro il loro governo per aver leso la mia dignita prendendomi in giro per tanti anni facendoci impoverire sempre piu. Io avevo sempre votato a destra ma ora finalmente ci siete voi a ri darmi speranza xche non avete un colore politico ma lottate per e con noi. Forza ragazzi.

rosa sgobio, taranto Commentatore certificato 06.02.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Continuate cosi siete voi che ci rappresentate e non gli altri

vincenzo sanso 06.02.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

...speriamo che questo maxi proCESSO serva a buttare fuori quello di Sciolta Civica che ha dato un ceffone alla Lupo !!!

Forza M5S,
grande Beppe,
VINCIAMO NOI !!!

Alessio Spinosi 06.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

La solita vergogna contro i cittadini onesti! questa e' la prova che stiamo operando bene! #forzaM5s

giovanni vernile 06.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Grasso è una persona coraggiosa.
E di grande statura.

Francesco Cagliari 06.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la boldrini compie un atto FASCISTA contro il REGOLAMENTO della camere e contro la COSTITUZIONE e poi vuole insegnarci la democrazia?? un minimo di decenza e di onestà intellettuale no, eh?

Silvio R. Commentatore certificato 06.02.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI NOI SIAMO CON VOI
fatevi valere contro chi vi e contro in parlamento che fa peggio di un sistema dittatoriale in primis Napolitano,fatevi sentire in tv dicendo agli italiani la verità di cosa succede in parlamento ,ultimamente da quando voi andate in tv sento parei positivi verso di voi quelli che prima ascoltavo le menzogne di tv schierate e giornali di partito e non che vivono di sovvenzione con i nostri soldi
FORZA RAGAZZI LA FORZA SIA CON VOI
E NOI SAREMO CON VOI SEMPRE E COMUNQUE

salvatore ., como Commentatore certificato 06.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Una sistematica difesa di posizioni di potere e di casta. Forma a scapito della sostanza. Ricordo che per la messa sotto accusa di Silvio Berlusconi per la sospetta compravendita dei senatori, la Commissione del Senato ha votato no, e per un po' di rumore e per essersi alzati in piedi di fronte ad uno scandalo (nell'associazione di due provvedimenti e nel merito di uno dei due), si vuole fare un processo? E' una classe politica in cui non mi riconosco e da cui non mi sento rappresentato.

beppe montefalcone 06.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Dico solamente che sono stufo di avere come presidente della Camera dei Deputati la Sig.ra BOLDRINI perche' non ha rispetto dei Parlamentari del Movimento 5 Stelle, che sono gli unici a lottare per DIFENDERE LA NOSTRA COSTITUZIONE.
Boldrini la prego BASTA PAGLIACCIATE!!!!!
SIAMO STUFI!!!!!!

Giorgio Tomelleri, Verona Commentatore certificato 06.02.14 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non sarà la storia a darvi Ragione, ma il presente. Per questo il futuro potrà essere migliore.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

un maxiprocesso per aver difeso il paese.?? ma questi sono oltre la delinquenza.. dai ragazzi auguri...

roberto puglisi 06.02.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre i pesci piccoli a pagare..il boss Grillo rimane impunito :D

Manuele V., Marche Commentatore certificato 06.02.14 11:57| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maxiprocesso - Il Maxiprocesso di Roma - La Storia siamo noi

Umberto Ueney 06.02.14 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori