Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il metodo Ludovico

  • 980


ludovico_letta.jpg

Cosa prova un cittadino alle prese con la crisi mentre guarda i telegiornali della sera? Le immagini scorrono per mezz'ora su quello che ha detto Renzie, sul viaggio di Capitan Findus Letta, sull'ultimo monito di Napolitano. Immagini sempre uguali. Il padre di famiglia, il disoccupato, l'esodato, il precario, un qualunque appartenente a una delle innumerevoli categorie sociali create dai partiti che hanno trasformato l'Italia in una versione moderna dei "Miserabili" di Victor Hugo, rimane sgomento. Ogni sera la stessa zuppa, ogni sera Renzie in bicicletta, il pregiudicato Berlusconi riverginato, le facce di Speranza e Brunetta che irrompono sulla tavola imbandita. Ogni sera, ogni maledetta sera."E noi?", "E io?", "E la mia famiglia?", "E l'Italia?" "E il lavoro?", "E la lotta alla corruzione?", "E il taglio degli sprechi?" si chiede il cittadino. Nessuna risposta dal piccolo schermo. E' un teatrino, una telenovela, una fabbrica di showman che si atteggiano a statisti, che nella maggior parte non hanno mai lavorato in vita loro, mantenuti da soldi pubblici, che parlano, ciarlano con il culo rigorosamente attaccato alle poltrone. Ogni giorno una nuova rappresentazione diversa ma sempre uguale. Una passerella serale di facce, di filmati ripetuti fino all'esasperazione di Renzie che si muove come un tacchino impettito, il mento proteso verso l'alto, dalla stazione Termini di Roma per incontrare il pregiudicato Berlusconi, di Letta che stringe la mano al malcapitato presidente di una qualunque Nazione per il suo album dei ricordi, dell'appello alto e nobile di un novantenne che in altri Stati sarebbe in una casa di riposo. Tutte le sere, 365 giorni all'anno, le stesse immagini, le stesse facce, è il "metodo Ludovico" ripreso e adattato dal film "Arancia meccanica". Il cittadino è come il protagonista del film, Alexander DeLarge, legato con delle pinze che gli tengono gli occhi aperti e costretto a vedere i discorsi di Hitler e le adunate naziste accompagnati dalla nona Sinfonia di Beethoven. Può cambiare canale, ma le facce non cambiano. Può rifugiarsi nel giornale, ma i titoli sono sempre quelli, articoli pieni di vuoto, di nomi, di nulla. Il metodo Ludovico ti condiziona, arrivi a pensare che è giusto che le opposizioni non si oppongano, altrimenti sono eversive. Non dubiti più che un Parlamento di nominati possa modificare a suo piacimento la Costituzione e che un pregiudicato scriva la nuova legge elettorale e che il Paese sia in ripresa, grande ripresa: lo afferma il Nipote dello Zio a reti unificate. E dopo il telegiornale della sera, tutti insieme, a cantare "l'Inno alla Gioia in coro insieme a Saccomanni che ha detto: "L'anno prossimo canteremo 'l'inno alla gioia' dalla nona di Beethoven che è anche l'inno d'Europa'':
"O amici, non questi suoni!
ma intoniamone altri
più piacevoli, e più gioiosi.
Gioia! Gioia!
"

Il sondaggio è chiuso.
Guarda i risultati!

Potrebbero interessarti questi post:

I Due Minuti d'Odio
I telegiornali censurano il MoVimento 5 Stelle
TG RAI a servizio dei partiti

7 Feb 2014, 14:20 | Scrivi | Commenti (980) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 980


Tags: Berlusconi, informazione, Letta, metodo Ludovico, RAI, Renzie

Commenti

 

Nessuno dice che l'allungamento l 'età pensionabile è una delle cause della disoccupazione giovanile
Monti + Fornero😁

Stefano R., Belluno Commentatore certificato 16.02.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

LO SCHIFOSO DI LETTA E IL PEZZENTE DI RENZI STANNO FACENDO PERDERE 25000 POSTI DI LAVORO DEI ALVORATORI PULIZIA DELLE SCUOEL EX LSU E APPALTI STORICI,CHE DOVEVANO ESSERE ASSUNTI DA OLTRE 20 ANNI..MA DATO CHE CI SONO LE MAZZETTE NON SI FA NULLA...I BUFFONE DI RENZI PRIMA DELLA SUA ELEZIONE PARLO DELLA CHIUSURA DELLA CONSIP..ADESSO NON NE PARLA PIU' ALLA PROPOSTA DELLA LEGA E DEI GRILLINI DI FAR ASSUMERE QUESTE 25000 PERSONE COME PERSONALE ATA ..I COMUNISTI E SOLTANTO LORO HANNO RISPOSTO PICCHE....CERTO CHE E' VERO CHE LE MAZZETTE PASSSANO ATTRAVERSO LA CONSIP,CONSORZI E COOP..QUINDI QUESTE 25000 PERSONE LA MAGGIORANZA MONOREDDITO SE VOGLIONO LAVORARE LO DEVONO FARE CON 400 EURO MENSILI...C'E' TEMPO FINO A FINE MESE PER DEI RIPENSAMENTI.. MA CREDO CHE NON CI SIA NULLA DA FARE DATO CHE MOLTE COOP HANNO GIA' FIRMATO I CONTRATTI...QUESTA E' PRIMA GRANDE RISPOSTA DEL GRANDE RENZI....SPARITE BASTARDI, BUFFONI.
GRILLO PROVA TU A DARE UNA MANO...

NANDO SCUCCHIA 16.02.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Intanto grazie per le botte che ho visto in parlamento, per questo vi ho votato e vi rivoterò.
Quando vi va di cominciare un paio di giorni di rivoluzione TOTALE, e fare tabula rasa di tutta sta merda chiamatemi.

David Fiucci 14.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza m5s,continuate a farvi vedere in tv,a spiegare le cose come sono realmente per informare quelle persone, che finora hanno sempre pensato che ciò che dicevano i tg era la pura verità. Forza,Forza,Forza.

antonio de gennaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.02.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Della serie .. Bastardi senza gloria ( ma con il portafogli pieno)

Agriturismo in Toscana 11.02.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Leggete ciò che ho appena trovato:

http://napoli.repubblica.it/
cronaca/2014/02/11/
news/compravendita_di_parlamentari_
berlusconi_dica_la_verit-78260222/

Francesco Cagliari 11.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di vedere la aggiornatissima pagina di:

www.antimafiaduemila.it

Francesco Cagliari 11.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo una interessante intervista sul caso De Gregorio:

www.romanoprodi.it/interviste/il-caso-de-gregorio-e-un-attacco-al-fondamento-dello-stato-letta-rischia-di-piu_8123.html

Francesco Cagliari 10.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche Letta, ormai bollito, sarà forse appena menzionato nella storia d'Italia come un perfetto venditore di fumo.
Un cialtrone immobile incapace di portare un minimo miglioramento durante il suo mandato. Noi lo ricorderemo invece per i 7.500.000.000 di Euro che IL SUO GOVERNO, con la complicità del PD, HA REGALATO ALLE BANCHE e per averci voluto far credere che l'elemosina fattagli dai sultani arabi è stato un suo grosso successo.

@ LETTA, SHAME ON YOU, STORY TELLER !

King Tut Commentatore certificato 10.02.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Lo dice anche Zizek. Letta jr non ha nulla a che spartire con Alex e tutto col politico che lo imbocca nel finale. E' troppo un bacchettone, borghesuccio, figlio di papà o di zio, marionetta in mano a qualche centro di potere. un damerino anonimo, incapace, senza personalità. E' grazie ad un sistema di clientelismi e nepotismi se sta dove sta. Attenzione che Renzi non è da meno. E' un altro chierichetto, molto spinto. La domanda è: so' più scemi loro o gli italiani che gli vanno dietro? Gli italiani sono una massa di imbecilli.

angelo t., napoli Commentatore certificato 10.02.14 02:54| 
 |
Rispondi al commento

ciao,sono Orazio credo che quello che ci condiziona oggi,e sopratutto la tv (e non solo quella di Stato)in quanto ci dicono quello che vogliono,ma non dicono mai la verità,quindi noi siamo totalmente soggetti ai giornalisti,i quali fanno il bello e il cattivo tempo...in base al momento politico,quindi ci danno poca informazione,ma molti pareri personali (che a noi non interessano)con i quali a volte si contraddicono loro stessi dimenticando che la volta precedente avevano dichiarato un parere diverso.Quindi con queste premesse,l'uomo oggi e costretto a seguire dei fini impostigli dagli altri e non dal propio libero esercizio intellettuale,ecco che allora (l'uomo) si riduce a uno stato di schiavitù.Pertanto vi chiedo di difendere sempre le persone oneste,malate, povere,le persone meno agiate,i portatori di handicap,le vedove,gli orfani,ecc,ecc,da tutti e da tutto...tanto dove c'è una grande volontà non possono esserci difficoltà.State uniti e non fatevi coinvolgere da chi cerca di farvi litigare tra di voi,un gruppo deve essere sempre unito se veramente vuole raggiungere gli obbiettivi fissati,fatene tesoro,altrimenti và tutto per aria.Un caro saluto Orazio

orazio Rumolo 09.02.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

....società non potevano detenere non più del 3% delle azioni e quindi che le eccedenze delle stesse venivano riacquistate dalla banca d’ Italia al prezzo di emissione e una volta fatto vi fosse stata una rivalutazione ( pur favorendo le società nella minima parte del 3% ) la stessa ne avrebbe avuto dei benefici anche se minimi …ed in secondo tempo se veramente si voleva far cassa un altro decreto legge poteva stabilire che il 49% dell’azioni della banca d’Italia poteva essere messo di nuovo sul mercato al prezzo rivalutato …..questo mio pensiero non è altro che l’inverso di quello che è accaduto solo che alla fine sarà la banca d’Italia a dover riacquistare le azioni…..danno e beffa …..
Ecco il mio rammarico sta in questo …ritengo che ciò che sia successo in aula non sia niente al confronto di ciò che patisce e subisce ogni giorno il popolo italiano….il parlamento riflette nella espressione dei cinque stelle ciò che il popolo sente …esasperato messo in ginocchio da politiche che tendenzialmente hanno favorito sempre chi deteneva e detiene il potere economico…..io non alzo le mani..non mi arrendo…non arrendetevi…andate avanti…

Manolo Scalzone (e.f.d.), BELLANTE Commentatore certificato 09.02.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

UNA LETTERA APERTA…. LIBERA ESPRESSIONE DI UN CITTADINO


……..c’è una cosa che non capisco riguardo alla vicenda della banca d’Italia…non ho capito perché la questione non sia stata affrontata da un punto di vista meramente economico…mi spiego…senza che il mio dire venga considerato come critica nei confronti dei rappresentanti dei cittadini che sono intervenuti nelle trasmissioni televisive o di quelli che hanno rilasciato delle interviste….
Premetto che concordo che il decreto è stato un lampante atto di forza che lede la morale pubblica perché avallato legittimato da forze politiche contrapposte…in particolar modo dal partito democratico che se si fosse trovato all’opposizione avrebbe tenuto un comportamento di certo peggiore nell’esternare la propria disapprovazione per poi chiaramente cosi come in tutte le occasioni avrebbe finito per farlo approvare senza fare una vera opposizione….
Il punto…
…anche se aldilà delle parole di svariati opinionisti che in alcune trasmissioni diciamo ..che per forza di cose hanno dovuto ammettere l’anomalia che l imu e il decreto banca Italia non trovassero nessuna similitudine nel convivere al’interno di un solo decreto legge spiegando il danno economico nelle più svariate forme senza dire esattamente e ne spiegare nel particolare cosa prevedesse il decreto legge nella forma più chiara possibile per dar modo a chi li ascoltava di farsi un idea chiara… ho trovato ingiustificato che i rappresentanti del movimento cinque stelle si siano limitati solamente a dire che vi era stato un regalo di 7,5 miliardi di euro alle banche ed alle altre società che detengono le azioni senza fare un ragionamento dal punto di vista economico indicando quale sarebbe stata la forma migliore affinchè la banca d’ Italia traesse un vantaggio economico , in considerazione del fatto che era comunque giusto rivalutare le azioni….per esempio se qualcuno di essi avesse fatto una prostata di legge che stabiliva a priori che le banche e le altre...segue

Manolo Scalzone (e.f.d.), BELLANTE Commentatore certificato 09.02.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono Massimo sono all'estero e vivaddio sono rinato ho messo su una piccola attività e funziona. Si funziona perché qui il signoraggio dello stato padrone ladrone e ingannatore non c'è. I falsi scribi erano soci dei mercanti del tempio e quando un Signore li ha messi in discussione vi dovreste ricordare che fine ha fatto. E di Giuda ce ne sono stati ce ne sono e ce ne saranno sempre. Italiani svegliatevi che tra non molto la storia si ripeterà e sulla Croce questa volta non ce ne andrà un solo ma una moltitudine. W IL MOVIMENTO W BEPPE E UN SENTITO ABBRACCIO A TUTTI I GRILLINI CHE SONO SEMRE DI PIU'

massimo de santis 09.02.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Il male dell'Italia sono i giornalisti della TV e stampa.Lecchini prezzolati. Quando accusano persino Paragone di populismo, stanno raschiando il barile. Riotta è stato smerdato dalla rete. Godooooooo!!!! Beppe vai avanti. I parlamentari del M5S, per la prima volta, soddisfano le aspettative dei propri elettori, BRAVI!!! Dio vi benedica.

Berardino Franco 09.02.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha fatto la foto di ricoletta è un grande!!

zappi adriano 09.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe da quando mi leggi nel pensiero? Grazie

teresa maria maddalena, canosa Commentatore certificato 09.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Devo dire ai ns. politici: hei, cervelloni....cultura proprio zero, vero testine minidotate!

zappi adriano 09.02.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

CHIACCHIERE.
Chiacchiere! Chiacchiere attorno alle quali si avvitano personaggi ed interpreti della vicenda politica nazionale: dai buffoni ai prodotti delle sacrestie, dai postcomunisti in cerca d’autore ai commentatori proni di fronte agli ordini di scuderia degli editori e degli amici degli editori. Ecco tre esempi. Cominciamo dalle chiacchiere: “Henry palle d’acciaio” andrà al Quirinale per trovare conforto nelle parole dell’Uomo del Colle. Bene. E poi? Qualsiasi cosa faccia sarà una operazione di facciata stanti i paletti europei. O si ha la forza di alzare la voce con l’Europa o il tutto si ridurrà a semplice amministrazione dei ricatti degli strozzini continentali. Con “Henry” o col “Grullo” il nodo da sciogliere resta questo, cioè bisogna decidere tra il “fare politica” o il “fare amministrazione” dello status quo. Passiamo ai buffoni: piroette, capriole e doppi salti carpiati. Ora vuole le preferenze, l'Uomo di Arcore, dopo avere battezzato e sostenuto il Porcellum. Il Gangster è la personificazione dell’aristotelico principio di contraddizione. Impunemente continua pubblicamente a smentire e a contraddire se stesso senza che nessuno gli dica: “ma come ti permetti? A chi credi di parlare, agli scemi?”. E senza che alcuno – amico o nemico - gli dedichi un poderoso vaffanculo. Passiamo infine ai cortigiani dell’informazione, oggi accomunati attorno all’asse “Grullo”-“Gangster. Ormai sono incommentabili: è senza confin l’elenco delle nefandezze e delle sciocchezze contrabbandate per verità assolute. Inutile dire che a quanti vogliono tenersi informati resta la via di fuga della Rete. Uno strumento – questo - che non dimentica, che non perdona le menzogne dei cosiddetti "politici": basta un click per sbugiardarli. Una via da percorrere tuttavia con cautela. Grande autostrada di democrazia, la Rete oltre ad essere disseminata di verità è infatti anche affollata di gigantesche bufale. Pericoloso e sviante cozzarci contro.

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 09.02.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Io sono del movimento 5 stelle e le sfide costruttive mi piacciono e non mi fanno paura. Anzi, visto la legge elettorale che si sono fatti su misura Renzi e Berlusconi per fregare il M5S e non solo, questa dovrebbe essere contrastata con un auspicabile accordo con la lista di Alexis Tsipras per difendere le regole democratiche e per lo stravolgimento radicale delle politiche liberiste e capitalistiche europee. Inoltre questa eventuale collaborazione gli potrebbe scombinare i loro piani inciucisti, con un terzo polo veramente nuovo e rivoluzionario. Ma nello stesso tempo chiedo al leader di syritza di leggersi il programma del M5S, che credo lui possa condividere sicuramente. Ai promotori della lista a suo sostegno chiedo di stare attenti a non riciclare soggetti politici provenienti dai partiti (anche se solo sindaci) per non correre il rischio di rovinare questa iniziativa che potrebbe essere anche giusta e con la quale il movimento 5 stelle potrebbe dialogare. Gli propongo inoltre di fare proprie almeno 3 cose fondamentali nel programma 5 stelle: 1- rinunciare al finanziamento pubblico dei partiti, 2 - riduzione degli stipendi come hanno fatto i parlamentari del M5S, 3 - applicazione del politometro (controllo dei patrimoni e dei conti correnti dei deputati prima e dopo il loro mandato).Io non essendo nazionalista non vorrei uscire dall'europa, però non mi sta bene questo tipo di europa che tutela gli interessi solamente dei poteri forti e delle banche che distrugge lo stato sociale e la dignità delle persone.

Luciano. L. 09.02.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo l'applicazione del "Manuale Cencelli" su tutte le reti dei media nazionali. Indipendentemente dalla discutibilità di questa politica, io faccio parte di quei milioni di cittadini che pagano il canone e hanno votato M5S. Ho diritto quando accendo la televisione ad avere il 25% dello spazio dei tg dedicato all'attività dei miei rappresentanti. Ci possono essere le premesse per un ricorso al TAR per questo abuso di potere dove un "pregiudicato" continua a invadere ingiustamente tutte le reti nazionali e i ns Parlamentari solo per essere diffamati?

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 09.02.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta l’ha giurato:
- “Io non voglio galleggiare”.

Infatti fino ad ora ha fatto lo stro.zo :
infatti gli stro.zi puzzano e galleggiano!

E se n'è accorto solo adesso?
Povero scendi-LETTA, calpestato da tutti!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.14 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 08.02.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Il nientalista ebetino similberluschino produce aria fritta, impanata col nulla, al pari del suo compare di merende, capitan findus

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 08.02.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto alla Gabbia sulla 7 l'ultima di Sacco...Manni.
Vertenza Agile-Eutelia in breve :cessione di lavoratori ad aziende fantasma tipo "Omega" fuga all'estero di dirigenti ed amministatori delegati portando con sè tutto il maloppo possibile ,lasciando senza stipendio ,senza risorse e dopo qualche mese di conseguenza senza lavoro i dipendenti: solo in Italia poteva succedere ...poi condanne ,patteggiamenti ,arresti domiciliari ,indulto e grazie varie con commissariamento delle 2 aziende e più di 1500 posti di lavoro persi.
Alla domanda tavoli aperti conclusi positivamente il Rigor Montis in questione ha risposto :"Agile..." poi ha negato ,ma di fronte alla registrazione ha dovuto ammettere l'errore ...NON ERA A CONOSCENZA DEL PROBLEMA ...ma si becca :stipendio ,scorta,benefit ,vitalizio e paghiamo sempre noi...........

danilo 08.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Letta conosce l' arte di governo come la lingua italiana siamo freschi! Infatti a Dubai ha commesso una "BARBARIA" (sic) nei confronti della lingua italiana, facendo ridere l' interprete.

Daniele S., Garmisch Commentatore certificato 08.02.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei parlassero di tutto ma con la verità e la dignità che molti giornalisti non hanno piu

Simone todeschini 08.02.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbero parlare di tutto ma senza mentire e senza distorcere la realtà
Personalmente chiuderei tutti i programmi e terrei solo un canale che informa i cittadini delle cose che dobbiamo sapere, leggi salute,poi collegherei la ti ad internet e guarderei quello che mi interessa .

Gaspare falco 08.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Mafia legalizzata.E i media ne fanno parte,sono la facciata,bla-bla-bla allo stordimento dal mattino alla sera bla-bla-bla... Finchè non si arriva ai punti di Egitto,Tunisia,Ucraina e lì finisce il bla-bla-bla.
FORZA il MOVIMENTO

andrea o., loano Commentatore certificato 08.02.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta come accade da sempre nelle così dette democrazie ,si cerca di distruggere coloro che danno fastidio a i potenti e purtroppo ora si stanno occupando di Beppe Grillo.Naturalmente tutti gli elettori del movimento nel caso servisse ,devono essere pronti a dare un contributo economico per sostenere le spese economiche per difendere chi ha costruito il M5S.Penso che anche coloro che non hanno votato il M5S ma hanno a cuore la democrazia e il diritto al dissenso democratico faranno la loro parte.Detto questo basterebbe consultare internet per vedere negli ultimi cinquant'anni cosa hanno fatto passare in tanti paesi democratici e non a coloro che si sono schierati contro i poteri forti

Stefano 08.02.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Con 500mil. l'emiro voleva comprarsi Messi dal Barcellona,non essendoci riuscito,li ha investiti in Italia. Lo stesso emiro è rimasto di stucco,durante la conferenza stampa con Letta, non conoscendo la Bignardi nè Casalino;costoro sì degni di essere menzionati dal nostro premier in un consesso internazionale; ma un appunto al nostro Letta bisogna farlo:come mai non l'è venuto in mente di citare il Dambruosio,violento questore della Camera,lui sì con comportamenti squadristici! Letta per una volta sia onesto ed obbiettivo.

emanuele meli, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

""ASSISTIAMO AD ATTACCHI DA TUTTE LE PARTI IL DI BATTISTA CON UNO SGAMBETTO
DELLA BIGNARDI, SPOSATA CON IL FIGLIO DI UN EVERSIVO E ASSASSINO, SI TROVA
COSTRETTO AD AMMETTERE CHE SUO PADRE E' UN ORGOGLIOSO FASCISTA RICORDO - E
LO DICO CON COGNIZIONI IN CAUSA, VISTO CHE MIO PADRE FECE L'ACCADEMIA A
MODENA COME UFFICALE DELLA RSI (ERA UNIVERSITARIO A BOLOGNA , DI SINCERA
FEDE FASCISTA MA FU COSTRETTO AD ADERIRE ALLA RSI, PENA LA FUCILAZIONE)- CHE
MOLTI FASCISTI ERANO MOLTO MA MOLTO PIU' ONESTI E NON VIOLENTI DI TANTI
SEDICENTI PARTIGIANI (E SU QUESTE TEMATICHE DE FELICE E PANSA INSEGNANO)
ORA LA BUONISTA BOLDRINI CHE VORREBBE AFRICANIZZARE L'ITALIA CON DISARMANTE
TRANQUILLITA' PARLA DEI GRILLINI COME EVERSIVI DIMENTICANDO IL SUO RUOLO
ISTITUZIONALE.

mario bulgarelli 08.02.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

LAPSUS DEL GANGSTER: SCAMBIA IL COMIZIO DI CAPPELLACCI CON LA MANIFESTAZIONE DEL CLUB DI AQUILEIA
Ahahah!!! La bulimia telefonico-presenzialista gioca un brutto scherzo al Gangster. Accade così che parla per quasi cinque al comizio sbagliato. L’Uomo di Arcore si collega telefonicamente con la manifestazione elettorale del presidente della Sardegna ad Alghero pensando di parlare con il club di Forza Italia di Aquileia ed esordisce con una battuta: "Avete scelto di organizzare il comizio in un posto che si chiama i “Patriarchi” per la mia veneranda età...". La platea sarda, però, reagisce freddamente, non capisce. Cappellacci prova ad avvertirlo: “Presidente, siamo all’hotel Miramare ad Alghero...", Il Gangster non coglie la precisazione di Cappelle prosegue per parecchi minuti con il discorso che aveva preparato sull'importanza del rilancio dei club di Fi. Nemmeno una parola sulla Sardegna e sulle elezioni per il rinnovo del governo regionale. Soltanto a un certo punto, evidentemente avvisato da qualcuno dello staff, Berlusconi si interrompe. Dopo una pausa riprende: "Pronto! - Chiedo scusa, mi hanno passato voi dicendo che era il club Fi di Aquileia. Invece c'è Ugo (Cappellacci, ndr)... Mi hanno fatto uno scherzo, deve essere stato qualcuno di sinistra della segreteria che si è infiltrato". E ancora: "Sei Ugo tu? Chiedo scusa, ma siccome mi hanno programmato una telefonata con un club di Aquileia, ho salutato gli amici di lì e stavo spiegando il ruolo di questi club…” . Lapsus o senilità galoppante? Fate voi… Ahahah!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 08.02.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

E L' IMBECILLE di chi scrive in nome di GRILLO chiamando RENZI "Renzie" e Letta, "Capitan Findus", rendendoli "simpatici" agli occhi di chi dovrebbe biasimarli. MA CHI LA FA LA CAMPAGNA DI PROPAGANDA AL M5S.? Un salariato di berlusconi?

mario.brandani 08.02.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro Presidente della Repubblica, AL DI SOPRA DELLE PARTI, ancora una volta, ha detto ciò che si deve fare, CERCANDO DI TERRORIZZARE TUTTI con la condanna della Corte Europea. Peccato che si sia dimenticato delle carceri nuove, lasciate vuote.

teodora a Commentatore certificato 08.02.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

voglio dare tutta la mia solidarieta e consenso alla lettera aperta di grillo indirizzata ai vertici di polizia esercito e carabinieri a non schierarsi a protezione della nostra disonesta,corrotta,ladra,bugiarda,spregevole,falsa,tornacontista,voltafaccia,infangata classe politica italiana.... vorrei inoltre rassicurare il sig.fausto raciti che anche se non fosse protetto dai sopradescritti militari non avrebbe nulla da temere perche è e rimarra sempre un mediocre ed inutile s
conosciuto immeritevole di qualsiasi attenzione.

riccardo ferrante 08.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Il metodo Ludovico non e' altro che il vecchio lavaggio del cervello con i metodi attuali. Purtroppo funziona.

Adolfo Treggiari 08.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DI TUTTO: GRAZIE M5S!!!
E' la prima volta da tanti, ma tanti, anni (dai tempi in cui, in Parlamento, i Radicali si comportavano da Radicali) che non mi sentivo finalmente rappresentato da qualcuno!
Sono orgoglioso che ci siano ancora Italiani così.
Anche se non sono d'accordo su tante cose dei 5S, su tante altre invece sì (quasi tutte, direi, quelle che riguardano la politica interna).

Sul decreto IMU - Bankitalia HANNO RAGIONE FINO ALL'ULTIMO PUNTO E VIRGOLA.
Trattasi di fondi pubblici che finiscono (finiranno ...) nelle casse di banche private (il problema è che sono private fino a un certo punto, dato che devono rimpinzarsi SEMPRE di titoli di Stato, usando i ns. depositi - altrimenti vien giù tutto ...).
E l'onestà intellettuale impone di riflettere SERIAMENTE se quanto fatto dalla Boldrini non si configuri come qualcosa di estraneo alla legalità "formale" della ns (non SUA) Democrazia.

Su una cosa sono totalmente d'accordo (e chi ha almeno un paio di grammi di cervello lo dovrebbe capire):
il movimento (per quello che è ora) è APERTO a tutti, E' DEMOCRATICO e VIVE grazie all'apporto di tutti. Spero anche del mio.

ORA:
Non sarò esperto di sondaggi ...
Non capirò gli "umori" delle folle ...
Non sarò mai un capo-popolo ...

MA PROPRIO NON CAPISCO:

Il problema non è la moneta "euro".
Semmai, è il numero di euro che finisce nelle tasche sbagliate (che poi sono sempre quelle).
Il problema è "come" creare la ricchezza (se questa manca, il problema della distribuzione passa in secondo piano. O no?).
Il problema è nelle leggi e nelle burocrazie nostrane e nelle burocrazie europee.

Perché, invece di fare un sondaggio del piffero (vuoi l'euro o no?), non facciamo un sondaggio vero delle argomentazioni a favore o contro l'euro?

Io temo che molti (me compreso) abbiano paura a votarvi se il M5S non chiarisce una volta per tutte la volontà di stare nell'euro.

Che cosa aspettiamo?
Ciò non vuol dire non criticare altre cose europee (tipo il fiscal compact).

Marco M. Commentatore certificato 08.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il metodo Lodovico va di pari passo con tutte le forme di restrizione e circuizione mentale che i manovratori decidono di usare..una sorta di THX 1138 mascherato perché per ora non è ancora necessario usare la forza..le pecore ci cascano ancora da sole....

Bubba 08.02.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

“Confidare nella giustizia”? Questo è un privilegio esclusivo dei “rossi”.

teodora a Commentatore certificato 08.02.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Per aver scritto duramente a Fini, Monti, Schifani e Napolitano di escludere da tasse dirette e indirette compreso cartelle equitalia, i disoccupati gli inoccupati e chi ha un reddito mensile inferiore a 1000 euro netti, dare altresì un incentivo di 500 euro come assegno sociale Loro mi hanno mandato la digos perché si sono sentiti minacciati. Alla digos ho detto che non ho paura di niente e anziché ricevere risposte a problemi sociali che riguardano 20 milioni di cittadini mi trovo ad essere un eventuale pericoloso rivoluzionario, e per questo risponderò anche più duramente a questi 4 soggetti che per me non rappresentano nessuno, e vanno inquisiti e giudicati dal popolo italiano come nella rivoluzione francese e far cadere le loro teste da una ghigliottina. da quella visita e dalla dura risposta da me inviata ad oggi non ho avuto più noie da questi di cui mi aspettavo l'esercito. Buttiamoli tutti fuori. forza grillo non arrenderti mai siamo tutti con te.

Paolo pompili paolo, ardea Commentatore certificato 08.02.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,anche oggi a pranzo ho guardato la melevisione.Solita zuppa di renzie-letta,re bacucco,non ho visto più faustino, il nipote giovane di re bacucco,e la strega boldracca !ho visto un grillo che stava per vomitare e nel contempo diceva di essere calmo!Evidentemente la zuppa di ieri gli è andata di traverso!

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 08.02.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe:- Allora, Arnaldo, abbiamo vinto. I conservatori sono in rotta e la Rivoluzione Liberale trionfa. Che cosa vuoi per l'apporto che ci hai dato?

Arnaldo:- Beppe, ben poco. Intanto installa due ghigliottine: una in piazza Venezia e l'altra in piazza del Popolo. Io ti fornirò le migliori mignotte di Roma per fare la calza sotto il patibolo.

Poi, come omaggio personale, forniscimi un plotone di 18 militi, ben armati e munizionati, e una lista di 100 nomi tra i poteri forti - fai tu, io non ho preferenze di sorta -

Ti assicuro che prima di sera, avrò azzerato ls lista.
Viva la Rivoluzione. Viva Ernesto Che Guevara.

Il compagno Arnaldo.

Arnaldo Coppeto 08.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

La scatoletta di tonno è aperta x 3/4,ora basta piegare il coperchio..

Nicolò R., Riesi Commentatore certificato 08.02.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
ho notato che si parla tanto ma non si conclude nulla, pur avendo ragione per il modo in cui ci trattano.
Se vediamo i Tg non parlano mai bene del M5*, i programmi politici ci accusano di essere aggressivi o peggio di fare la guerra civile. Allora cosa bisogna fare? Io penso che bisogna fermare tutto!
Dovremmo scendere tutti a Roma, dagli imprenditori alle casalinghe ai pensionati,dinanzi al palazzo del governo e del senato e gridare:"andatevene ladri!!! lasciateci alla Germania,all'America, agli Emirati Arabi,visto che Letta è andato a chiedere l'elemosina (questa serve ai politici!).
Grillo, a parte gli scherzi, la situazione è veramente triste. Forse se ti posso consigliare, Renzi è la persona che come Te vuole lottare. Io non so quanto ormai si possa credere ai politici, ma sicuro siamo l'unica nazione che fa ridere!

massimo cusumano 08.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto


RITENEVO DI ESSERE ESENTE DALL'ESSERE CLONATO...

E INVECE...

I COMMENTI A FIRMA DINO COLOMBO DELLE 10.03 E 10.19

NON SONO MIEI MA DI UN CLONE!!!!...

(ALMENO NN HA SCRITTO CAZZATE)

Ringrazio lo staff del blog se vorrà provvedere...

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RITENEVO DI ESSERE ESENTE DALL'ESSERE CLONATO...

E INVECE...

I COMMENTI A FIRMA DINO COLOMBO DELLE 10.03 E 10.19

NON SONO MIEI MA DI UN CLONE!!!!...

(ALMENO NN HA SCRITTO CAZZATE)

Ringrazio lo staff del blog se vorrà provvedere...

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Grillini, tra un'offesa fatta a parole ed una miriade di offese a fatti, mi pare che la differenza parli da sola.

Sono decenni e decenni che le Istituzioni ed i nostri politici del ....... prendono per il culo un popolo intero : gli Italiani, fin dal referendum sul finanziamento pubblico ai partiti di ......!

Se questa non vengono considerate offese gravi, e quindi il vero scandalo dell l'Italia, è arrivata l'ora di muoversi diversamente : basta parole ma fatti.

Fatti concreti e tangibili, che lascino un segno per sempre semplicemente a ricordo, come del resto hanno sempre fatto proprio costoro!

Sento nell'aria montare una forte rabbia, i nostri indefinibili pezzi di ........, dovranno stare sempre più all'occhio o saranno veramente cazzi amari !

Il Popolo Italiano è per propria natura un popolo buono, ma quando arriva ad incazzarsi è peggio di tutti gli altri.

A buon intenditore poche parole , chi vuol capire capisca, chi la fa l'aspetti!

roberto l'apolitico 08.02.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I telegiornali e i talk show dovrebbero
Occuparsi tutti i giorni di quante spese
Pubbliche inutili sono state tagliate.
E' necessario tagliare 300 miliardi di
Spesa pubblica razionalizzando i 500
Restanti per poter rilanciare l'economia
E abbassare e riformare il sistema fiscale
Italiano.
E' necessario abolire le Regioni e le provincie
Le comunità' Montane e tutti gli enti inutili,
Creare un ente coordinatore tra Comuni
È Stato Centrale accorpare i piccoli comuni.
E' necessario abolire tutte le soc. Partecipate
Dei Comuni ecc.
Ovviamente abolire il senato e ridurre
I parlamentari della Camera portandoli
Massimo a 200 i quali non debbono poter
Fare più' di due legislature.
Abbassare tutti gli stipendi dei dirigenti
Pubblici nonché ai dipendenti della Camera
Il capo della polizia non può' guadagnare
650.000 euro ma massimo 150.000
Come il capo dell'FBI americano.
Mi fermo qui e ribadisco che ogni giorno
La TV e i giornali dovrebbero mettere in
Prima pagina la seguente domanda:
Che spese ha abbattuto oggi la politica?
e così tutti i giorni fino a che la spesa
non raggiunga dei livelli normali e cioè,
500 miliardi secondo il parere di vari
Cittadini e analisti economici.

Spocci Cesare 08.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

"Il padre di famiglia, il disoccupato, l'esodato, il precario, un qualunque appartenente a una delle innumerevoli categorie sociali create dai partiti che hanno trasformato l'Italia in una versione moderna dei "Miserabili" di Victor Hugo, rimane sgomento."
Niente di più vero. Creano il problema sociale per giustificare leggi che mercificano altro tipo il Femminicidio e la violenza di genere che non esiste.

Alessandro Favilli 08.02.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


A tutti i blogger


Siamo in un momento in cui c'è veramente poco da ridere.
Però, per il vecchio adagio: aiutati che il ciel t'aiuta, io trovo anche le occasioni per farmi delle sane e grasse risate.

Seguendo tutti i dibattiti mattutini (chiamiamoli così, tanto chi mi legge sà perché e cosa penso di questi teatrini) ho la certezza che le tante scatole parlanti che partecipano a queste commedie
dell'assurdo, per cercare di dire qualcosa di intelligente, leggono preventivamente il nostro blog, traendone le citazioni più colte, le battute più ficcanti, le considerazioni più intelligenti.

E non vi sto parlando di impressioni, ma di certezze.

Questi, fatte salve le lodevoli eccezioni, sanno fare solo il Karaoke: dell'intelligenza, della politica, della cultura, della filosofia.
Vanno ad orecchio, non essendo in grado (o non potendo, essendo al soldo) produrre in proprio niente di intelligente, di rispondente e risolutivo ai tanti problemi incombenti.


Qualcuno potrebbe eccepire che ci sarebbe da piangere, è vero, ma non possiamo passare tutta la nostra vita a disperarci e a piangere perché assediati da questa torma di imbecilli-serventi e
allora avanti con una bella risata, seppelliamoli cosi!


In alto i cuori, amici miei

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.02.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa sta facendo quell' uomo li di utile per gli italiani ????.
Il niente, ASSOLUTAMENTE IL NIENTE.
CI SONO DA RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE.
CI SONO DA ELIMINARE ALMENO 600 PERSONE TRA SENATORI E POLITICI.
CI SONO DA ELIMINARE LE AUTO BLU.
CI SONO DA ELIMINARE I PRIVILEGI CHE PAGANO CON I NOSTRI SOLDI.
CI SONO MIGLIAIA DI PICCOLI IMPRENDITORI DA AIUTARE.
CI SONO FAMIGLIE IN MISERIA.
CI SONO AMMALATI CHE HANNO BISOGNO DI SOSTEGNI FINANZIARI.
CI SONO I FINANZIAMENTI AI PARTITI DA SOPPRIMERE IMMEDIATAMENTE.
C'E DA APPLICARE IL POLITOMETRO AI POLITICI !!!.
E TANTO ALTRO ANCORA.
E COSA SI FA A ROMA ????. SI STA ANCORA DISCUTENDO SE BERLUSCONI E' DA CONDANNARE OPPURE NO. MA BASTA !!!, SONO ANNI E ANNI CHE IN TV DOBBIAMO SORBIRCI SEMPRE LE STESSE MENZOGNE.
BASTA PRENDERCI PER IL CULO.
BASTA CON I VOLTABANDIERA PER NON PERDERE LA POLTRONA ( VEDI CASINI ).
BASTA CON TASSE ASSURDE E BUROCRAZIE ALLUCINANTI.
VOGLIAMO VIVERE.
VOGLIAMO ESSERE LIBERI DI PENSARE E DI AGIRE.
VOGLIAMO ALZARCI LA MATTINA E DIRE OGGI E' UNA BELLA GIORNATA.
VOGLIAMO GUARDARE IN ALTO E ASSAPORARE IL VENTO DELLA LIBERTA' E NON DELLE OPPRESSIONI DETTATE DA UN GOVERNO LADRO, FALSO, E CORROTTO.
BASTA A TUTTE QUESTE INGIUSTIZIE DETTATE DA UN SOLO FINE : QUELLO DI COSTRINGERE IL POPOLO A STRISCIARE SOTTO LA LORO POTENZA.

vaffan.... 08.02.14 11:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

___________________

Ai politici che si nascondevano dietro l'immunità parlamentare...

non potevate farlo perche il governo e o parlamento era incostituzionale...illegittimo

lo disse la Consulta

dovete essere tutti processati...
___________________

john buatti 08.02.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento


Lo avevo già accennato, ma si va sempre più formando nella mia mente, l'idea che, in questo falso dibattito sui problemi del paese, questa classe politica sta preparando un'altro colpo di mano.

I ballon d'essai sono stati lanciati, per adesso
in maniera discreta, apparentemente scollegati dal ponderoso argomentare su tutto e su niente.

Appurato che questi (tutti) non sarebbero in grado di far funzionare un negozio di ferramenta, ci si
domanda? Come mai sono lì? Come mai i nostri destini sono in mano a questa congrega di insipienti, di accidiosi?

I soliti coglioni risponderebbero: beh è la Democrazia. Nel nostro paese, dove la politica
ha tolto il significato alle parole, Democrazia
è solo un suono, un rumore prodotto dalla bocca.

Da noi non esiste più la Democrazia (intesa come
potere del popolo) da almeno vent'anni, sostituita
da una serie interminabile di inciuci, accordi sottobanco, taciti accordi di stampo mafioso, strategia del ricatto (cassetti pieni di dossier che escono, ad orologeria, se qualcuno sgarra non rispettando il patto scellerato), omertà anche da
chi, pur non sporcandosi le mani, accetta e avvalla per vigliaccheria morale, per il classico
"Tengo famiglia".

Chi muove i fili, ha arruolato una serie aberrante
di mezzi figuri: la Boldrini, Speranza, Raciti,
Picerno, Colaninno, Nardella etc etc, talmente stupidi che sono disposti ad esporsi a qualsiasi figura, rappresentando tesi,
proposte, prendendo iniziative, che definire ridicole è riduttivo.

Dietro questa facciata, simile alle ricostruzioni
delle città dei fil Western di terz'ordine, oggi
si sta lavorando per trovare il modo di portare
Renzi alla Presidenza del Consiglio, ovviamente
senza passare per le elezioni, che sarebbero solo
un'inutile seccatura (oltre che una fregatura, per loro). Paradossalmente, il nodo da sciogliere è
l'avvallo du ò Presidente, che non può più muoversi come prima.

E ancora una volta, Beppe aveva ragione. Impeachment? Sì!

Buon giorno blog


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 08.02.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Insistere insistere ragazzi, tutti noi ed in primis i nostri rappresentanti parlamentari. La riserva aurea dove'è? Quelli che vanno a trovare l'amante con gli aerei di stato chi sono? Commettono un reato? Insistere sempre sugli argomenti seri. Non facciamoci distogliere dai polveroni mass mediatici dei pennivendoli telecomandati

Luigino Vecchi (rosso-mal pelo), Nuoro Commentatore certificato 08.02.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

1) E' giusto aver fatto dura opposizione al decreto IMU-BANCA D'ITALIA ma la opposizione doveva essere fatta quando la BANCA D'ITALIA HA VENDUTO LE SUE QUOTE ALLE VARIE BANCHE PERCHE' IN QUESTO MODO LA BANCA D'ITALIA SI E' PRATICAMENTE VENDUTA AI PRIVATI. L'ALTRO PUNTO IMPORTATE DA SOTTOLINEARE E' CHE LA BANCA D'ITALIA DOVREBBE CONTROLLARE LE ALTRE BANCHE MA COME FA A CONTROLLARE LE ALTRE BANCHE CHE SONO SUE PADRONE? Ed infatti il recente caso Monte dei Paschi di Siena lo dimostra chiaramente: MPS è stato controllato dalla Banca d'Italia ma ha continuato tranquillamente a fare illegalità fino ai nostri giorni in cui è scoppiato il bubbone!
Infine è da dire che IL DECRETO IMU-BANCA D'ITALIA E' PASSATO ANCHE PERCHE' FORZA ITALIA, CERTAMENTE D'ACCORDO CON IL PD, HA GARANTITO IL NUMERO LEGALE CON I SUOI 19 DEPUTATI: E' UN ENNESIMO INCIUCIO!
2) Ora dopo i fatti contro il decreto IMU-Banca d'Italia in tutte le televisioni stanno sparando addosso a Grillo e al M5S: dobbiamo difenderci con forza e determinazione dappertutto soprattutto in tv e radio e sui giornali se no passa l'idea che il M5S ha torto. Invece bisogna replicare sempre perché se no sembra che chi ci accusa ha ragione e chi tace acconsente!
3) Ho letto che i giornali ricevono un sacco di contributi pubblici e che i giornalisti hanno trattamenti favorevolissimi in tutti i sensi perché paga sempre lo Stato Pantalone: bisogna che lo Stato non dia più contributi ai giornali né ai giornalisti: NO STIPENDI D'ORO NE' PENSIONI D'ORO!
4) Ho letto che ci sono un sacco di beni, 2 miliardi, confiscati alla mafia fermi improduttivi e magari poi la mafia se li riprende indietro a basso prezzo o all'asta: bisogna prendere tutti questi beni ed farli utilizzare da chi ne ha bisogno e possibilità come la Associazione LIBERA!
5) Recentemente sono morti l'ex capo del Governo israeliano Sharon ed il FORZA ITALIA STRACQUADANIO: IL MENO CHE SI POSSA DIRE E' CHE SONO DUE BUONE NOTIZIE!
Cordiali saluti.

Franco Rinaldin 08.02.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

E' ormai evidente che renzie è uguale a quelli che l'hanno preceduto, tante parole e promesse, pochi fatti.
Trionfo per 2.400 mln di voti in privato (il 5% degli italiani aventi diritto!!!), spaccheremo il cxxo al mondo, poi tutto si calma e si prosegue come prima....anzi..peggio
ARRIDATECE ER PUZZONE!!!!!

bernardo echevarria belgrano delgray del panganela 08.02.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

I TG così come sono confezionati vanno tolti dalle programmazioni. Vanno realizzati eventualmente contenitori di news su differenti livelli, dal locale al globale, e sui differenti argomenti, dalla politica allo sport, senza più alcuna pubblicità occulta!! insomma, si debbono mandare in onda solo news live, a partire dal territorio, con cui ci si occupi d'informare oggettivamente, senza più alcun rimando ridondante d'acquisto!! basta con i TG supermarket!!

Fabrizio Bortolon Commentatore certificato 08.02.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo: il sigillo inconsapevole #NoTAV

alò nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.02.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I motivi che determinano il posizionamento nell'emiciclo del parlamento (( destra-centro-sinistra)sono i tipi di leggi che vengono votate dai parlamentari inseriti in tali settori.
Ad es. una legge che tutela i diritti dei lavoratori dovrebbe essere di sinistra.
Una legge che favorisce la finanza dovrebbe essere di destra.
Ora abbiamo il PD che si dichiara di sinistra, ma approva leggi di destra e continua a posizionarsi a parole a sinistra.
Ma la gente è proprio deficiente?

bernardo echevarria belgrano delgray del panganela 08.02.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consigli del Mese di Febbraio

La parola d’ordine di Febbraio è: prepariamoci.
La primavera incalza e la gran parte delle piante si stanno risvegliando dal freddo e grigio inverno; quindi dovremo rendere loro il risveglio piacevole.
La prima cosa da fare consiste in una profonda pulizia del giardino: rimuoviamo le foglie morte, la pacciamatura ormai rovinata, i rami che le intemperie hanno rotto.

Armati di cesoie, rastrelli e guanti rimuoviamo la vegetazione morta e ormai inutile, per lasciare spazio ai nuovi germogli.
Se viviamo in zone d’Italia con clima invernale mite potremo anche cominciare a portare all’aperto le piante delicate, che abbiamo conservato sul terrazzo o in serra.
Evitiamo di correre troppo, e se le minime notturne sono ancora basse, aspettiamo qualche settimana, l’impazienza in questo periodo può essere dannosa.

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta ha le palle d'acciaio col culo degli Italiani.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.02.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

LETTA RELOADED

Letta da Sochi ha promesso che da lunedì cambierà la situazione politica Italiana forse è la vicinanza di putin e del suo lettone che gli ha dato la spinta.
Non dimentichiamo che letta aveva promesso che nei primi 100 giorni di governo avrebbe cambiato la legge anti corruzione ed infatti la corruzione è aumentata.
Letta non tornare.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.02.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma siete sicuri,SICURI,SICURI, che il PD è di sinistra?

bernardo echevarria belgrano delgray del panganela 08.02.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scateniamo l'inferno sul diario di Tsipras.

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 08.02.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

INFORMATI ITALIA. Banche, Vaticano, Stati..... E' già tutto pignorato...!!! Il resto sono solo teatrini. La verità ti viene nascosta davanti agli occhi e non te ne accorgi. Apri la MENTE se vuoi capire, perchè gli occhi possono essere ingannati facilmente.

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO BISOGNO DI TE
CHIAMA ORA I DEPUTATI CAPIGRUPPO DEL COMITATO PER I PROCEDIMENTI DI ACCUSA
Ci vogliono solo due minuti. Chiediamo che sia avviata l’inchiesta.
Chiama ora i deputati capigruppo del Comitato per sollecitarli
ANNA ROSSOMANDO (PD) – ANTONIO LEONE (NCD) – MATTEO BRAGANTINI (LEGA)
GIANFRANCO CHIARELLI (FI-PDL) – DANIELE FARINA (SEL) – MARCO DI LELLO (MISTO)
CHIEDI DI PARLARE DIRETTAMENTE CON UNO DI LORO!
06.67601
ANNA ROSSOMANDO (PD) – ANTONIO LEONE (NCD) – MATTEO BRAGANTINI (LEGA)
GIANFRANCO CHIARELLI (FI-PDL) – DANIELE FARINA (SEL) – MARCO DI LELLO (MISTO)
CHIEDI DI PARLARE DIRETTAMENTE CON UNO DI LORO!

COSA DIRE?
“LE CHIEDO DI VOTARE CONTRO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO DI MESSA IN STATO DI ACCUSA DEL PRESIDENTE E DI VOTARE A FAVORE DELL’APERTURA DELL’INDAGINE SU NAPOLITANO, IN NOME DELLA TRASPARENZA E PERCHÈ NON VI SIANO PIÙ OMBRE.”

------------------------------------
Ho appena chiamato e mi è stato molto cortesemente risposto che gli uffici al momento sono chiusi e di richiamare Lunedi.

Lo farò, fatelo anche voi...se volete.

Buongiorno!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 08.02.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto come è andato il sondaggio ? E allora avanti con i temi del lavoro e con i temi dell'ambiente.

Ho letto quello che hanno DISTRUTTO nel turismo.

ma c'è sempre in natura L'EQUILIBRIO. Che significa ? Che i giovani italiani che lavoravano nel teurismo si sono spostati all'ESTERO, insieme anche ai turisti!

Più disastro di cosi !!!!!!!!!!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 08.02.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento


___________

prima bisogna cacciarli tutti poi il M5S con le giuste priorità aggiusteranno tutte le sfaccettature dell'economia italiana...

si parte dalle urgenze rivedendo gli accordi e si va in giù ...o in su...

__________

ps

se arrestano Grillo quando uscirà diventerà il martire della Resistenza ...il Che Guevara d'Italia !


Per quanto riguarda il sondaggio ho visto che giustamente, i temi da affrontare in primis sono lavoro, innovazione e scuola ma ho visto che la sanità è un pochino indietro, invece è uno dei diritti fondamentali che questa incapace classe dirigente ci ha tolto con tagli lineari privi di ogni logica, non facciamo l'errore di accorgerci del problema solo quando ci tocca direttamente perché in quel caso è sempre troppo tardi, personalmente credo che quello alla salute insieme all'istruzione e al lavoro, sia il diritto fondamentale da garantire ai cittadini di ogni Paese.

Gianfranco Manca, Thiesi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, amici stupratori, eversivi e via dicendo.
Un giornalista chiede a un comune cittadino: "Cosa ne pensa dell'operato del governo e dei politici?"
Il cittadino risponde: "Non mi posso lamentare".
Il giornalista insiste: "Si sarà pur fatto un idea su come i politici intendano affrontare questa grave crisi."
Il cittadino risponde: "La prego, non insista, NON MI POSSO LAMENTARE".

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 08.02.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che ci propinano è solo sedativo per vedere, non la realtà, ma una sua parvenza.

ETTORE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO GRILLINO VI SALUTO PERCHE' HO INPEGNI DICO SOLO UNA COSA , NON FACCIAMOCI STRITOLARE
DA QUESTI POLITICI CHE CI PRENDONO PER IL CULO E RIDONO DI NOI INPOTENTI ALLE PROSSIME
ELEZIONI SEMPRE SE RENZI DECIDE DI SI DI UNIRCI E MANDARLI TUTTI A CASA FORZA MOVIMENTO 5 STELLE . CIAO A TUTTI.

viviana 08.02.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tra breve,... la gente darà MOLTO più peso al LORO portafoglio che si stà svuotando...piuttosto dei PROCLAMI TV e dei giornali al servizio del potere.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 08.02.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con l'ipocrisia Beppe si è macchiato di un crimine gravissimo per L'Italia ed è giusto che paghi, non sia mai che difendere i diritti dei cittadini diventi una 'prassi' in questo Paese. Ci sono voluti più 30 anni per avere un parlamento formato in gran parte da corrotti, indagati, pregiudicati, arriva Grillo e ci mette dentro un po' di gente onesta, ma chi si crede Beppe Grillo per rovinare tutto.
W i cittadini onesti, W Beppe Grillo

Gianfranco Manca, Thiesi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

FINO ALLA FINE

Non c'è speranza per l'uomo che nega l'evidenza.
Stamane ho visto qualche scena della presentazione delle olimpiadi di putin e tutto mi è sembrato irreale.
Ad un tratto ho visto un omino che timidamente salutava la delegazione sportiva Italiana,era il nostro premier,quasi avesse vergogna di farsi vedere e non gli do torto perchè è proprio una vergogna appartenere a questo circo di sfarzo e di capitali dilapidati.
In un mondo che soccombe nella povertà e nell'inerzia dei governi a porre un freno allo sbilanciamento delle risorse, c'è ancora qualcuno che ostenta ricchezza e rimarca le differenze tra le nazioni.
L'uomo non si arrende all'evidenza delle cose fino a quando le cose non lo bruceranno.
Che senso ha vivere in un mondo dove pochi uomini hanno la ricchezza dell'intera terra?
Cosa si prova a prendere stipendi mille volte superiori ad altri uomini e quale gioia immensa può provare un individuo nel vedere un suo simile ridotto in miseria?
Industrie,inquinamento,lavoro minorile o lavoro da schiavi,prodotti inutili che inondano i mercati,la guerra dei prezzi.
Quale senso di grandezza prova l'Unione Europea a vedere le nazioni come la Grecia soccombere sotto il peso dei debiti e i suoi cittadini a vivere nelle proprie case come animali?
Quale senso di potenza prova putin con la sua Russia che drena capitali di ogni attività illecita e dove i russi sono suddivisi in caste oligarchiche?
Che senso ha continuare a negare che il clima sta mutando distruggendo interi ecosistemi e costringendo uomini ed animali a migrare?
L'uomo cerca di mentire a se stesso perchè ormai è accecato dalla propria stupidità.
La nostra politica è un banale esempio di questa stupidità.Il non voler ammettere l'impossibilità di cambiare lo stato delle cose e continuare a marcare le distanze con gli elettori è solo un sintomo di arroganza e scelleratezza perchè non ci si accorge che siamo in una pentola che bolle pronta a scoppiare.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.02.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti
bisogna riflettere su alcune cose credo, cioe' le conseguenze che si avrebbero con il Movimento al governo, conseguenze sulla stampa la televisione i burocrati i politici tutti , i detentori di grossi patrimoni nonche' di privilegi da nababbi a spese della collettivita', per non parlare delle varie lobby, delle varie forze dell'ordine, dell'esercito, i parassiti di stato e ultima e non per ultima la chiesa .
Basta pensarci un poco su' per giungere alla conclusione che faranno di tutto ,di tutto e di piu' per ostacolarci , per ora sono andati sul morbido ma e' logico aspettarsi attacchi pesanti , pensare che tutta questa gente politici in testa porga la testa per il politometro e che tanti corrotti che siedono nel parlamento e nei posti di potere sia disposto a farsi da parte e pagare per le loro malefatte e' pura utopia.
Il gioco inizia a farsi pesante e anche l'aria si fara' sempre piu' pesante per ogni punto percentuale di voto conquistato ,e' in gioco la democrazia e la democrazia non e' una cosa acquisita come tanti credono, perche' in un paese democratico l'informazione non e' al 70simo posto.
La campagna inquisitoria su Grillo e' partita, hanno sciolto i cani dell'informazione e siamo solo all'inizio, restare calmi senza esagitare gli animi penso sia la risposta vincente , ogni reazione da parte del Movimento verrebbe strumentalizzata non facciamo il loro gioco.
Saluti..

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152608229534937&set=a.10150304872419937.411288.47483384936&type=1

Er Caciara ....... Commentatore certificato 08.02.14 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto il servizio d'apertura di TV7, l'approfondimento del TG1 in onda ieri in seconda serata? Hanno paragonato il M5S ai NAZISTI!?!
Per favore trovate il modo di andare anche voi in televisione, sennò alle prossime elezioni tanti cittadini che non avranno potuto resistere al lavaggio del cervello della TV, non vi rivoteranno!

Nicoletta Bertazza, Ferrara Commentatore certificato 08.02.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NOI CI RENDIAMO CONTO CHE UNA PERSONA ELETTO SOLO DAL PD SIG. RENZI DECIDE IL DAFARSI DI TUTTI GLI ITALIANI COSA FARE E NON FARE , CI RENDIAMO CONTO CHE IN QUESTO PAESE IL CITTADINO E' SOLO UNO SPETTATORE , PERCHE' NON RISPONDE A GRILLO IL SIG. RENZIE DEI SOLDI ALLE BANCHE ANCORA UNA VOLTA REGALATI .
ANCORA UNA VOLTA MI CHIEDO LA DEMOCRAZIA DOVE E', VOGLIONO METTERE A TACERE TUTTI I
RIBELLI CHE NON CI STANNO CON LE LORO PORCHERIE CHE FANNO OGNI GIORNO .
MA COMUNQUE IO PENSO CHE PRIMA O POI IL POLOLO SCOPPIA .

VIVIANA 08.02.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Dedico a Beppe e a tutti gli amici del Blog questo racconto

Un giorno l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non si era fatto male, ma non poteva più uscirne.L’asino continuò a ragliare sonoramente per ore, mentre il proprietario pensava al da farsi. Finalmente il contadino prese una decisione crudele: concluse che l’asino era ormai molto vecchio e che non serviva più a nulla, che il pozzo era ormai secco e che in qualche modo bisognava chiuderlo. Non valeva pertanto la pena di sforzarsi per tirare fuori l’animale dal pozzo. Al contrario chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a seppellire vivo l’asino. Ognuno di loro prese un badile e cominciò a buttare palate di terra dentro al pozzo. L’asino non tardò a rendersi conto di quello che stavano facendo con lui e pianse disperatamente. Poi, con gran sorpresa di tutti, dopo un certo numero di palate di terra, l’asino rimase quieto. Il contadino alla fine guardò verso il fondo del pozzo e rimase sorpreso da quello che vide. Ad ogni palata di terra che gli cadeva addosso, l’asino se ne liberava, scrollandosela dalla groppa, facendola cadere e salendoci sopra. In questo modo, in poco tempo, tutti videro come l’asino riuscì ad arrivare fino all’imboccatura del pozzo, oltrepassare il bordo e uscirne trottando. La vita andrà a buttarti addosso molta terra, ogni tipo di terra. Principalmente se sarai dentro un pozzo. Il segreto per uscire dal pozzo consiste semplicemente nello scuotersi di dosso la terra che si riceve e nel salirci sopra.
Ricorda le cinque regole per essere felice:
1- Libera il tuo cuore dall’odio.
2- Libera la tua mente dalle preoccupazioni.
3- Semplifica la tua vita.
4- Da’ di più e aspettati meno.
5- Ama di più ed accetta la terra che ti tirano addosso, poiché
essa può costituire la soluzione e non il problema.

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

squinzi presidente di confindustria ieri ha parlato chiaro e chi vuol capire capisca.
se il governo letta non fa certe cose!
andro dal re ha reclamare
piu chiaro di cosi si muore

graziano ., pisa Commentatore certificato 08.02.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna parlare con la resistenza libica e farci dare le camionette!

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 08.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

BAFFONE
Raciti, il denunciante si appresta a diventare segretario del PD siciliano con l'aiuto di Mirello CRISAFULLI (depennato dalle liste del PD per presunta mafiosità) e di Davide Faraone (quello della segreteria Renzi che non conosceva l'armiere della mafia a cui andava a chiedere i voti e che ora è inquisito per aver fregato i soldi alla Regione Sicilia).
Cosa non ci si vende per il potere!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

rispondo a Marina S. Roma al mio post

...quindi stai dicendo che se io oltrepasso una proprietà come il cancello di casa tua la legge mi puo mettere in galera per 9 mesi?

Era proprietà pubblica quella zona della baita?

Se lo era allora si devono presentare i cittadini come parte civile lesa che dimostrino l'illegalità nell'essere in zona pubblica e i presunti danni che Grillo abbia commesso!

Esempio
..se c'è l'occupazione di una fabbrica da parte dei lavoratori secondo la logica usata da te significa che quei scioperanti possono essere arrestati e messi in galera!?


napolitano comanda a piacimento il paese fregandosene dei diritti dei cittadini ad avere i rappresentanti in espressione di voto ha manomesso con il suo intervento i procedimenti del governo essendo sceso in campo in primis personam nessuno lo ha chiesto è stato fatto ad oscuro di partiti minori non interpellati evidente a tutti i cittadini di vera e propia arroganza come usuanza di napolitano non più presidente democratico ma palesemente di parte schierata per proprio interesse di rimanere capo dello stato e trarne vantaggi personali privati e di lucro questo penso io italiano scippato di diritti al lavooro e reddito che questo stato di reggime dei partiti non riconosce le esigenze primarie degli italiani...caro letta e meglio che vai ad estero tanto siete incapaci di risolvere i problemi della gente incapaci scappate ad estero incapaci a governare...galleggiate galleggiate...vivacchiate vivacchiate...

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 08.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

“ il questore Stefano Dambruoso, magistrato eletto nelle liste di Scelta civica che assesta un colpo di karate sul volto della deputata Loredana Lupo dei 5Stelle è l’unico scontro fisico registrato una settimana fa alla Camera, è anche l’unico episodio che quasi nessuno s’è sognato di chiamare col nome giusto: squadrismo, violenza, sessismo, stupro, eversione, barbarie. Tutti termini usati invece dalle Boldrini, dai Letta, dai parti tanti e dalla stampa serva a proposito (anzi, a sproposito) delle gazzarre, delle volgarità e degli insulti partiti dai parlamentari di M5S e dai loro simpatizzanti veri o presunti sul web. Figurarsi che sarebbe accaduto se la scena si fosse svolta a parti rovesciate: se, cioè, a menare fosse stato un deputato 5Stelle e a ricevere lo sganassone fosse stato un qualunque esponente di un qualunque partito. Il Movimento 5Stelle sarebbe già stato sciolto come il Partito nazionale fascista, con una disposizione costituzionale che ne vieterebbe
la ricostituzione da qui all’eternità. Invece per fortuna a prendersi le botte è stata una “grillina”, dunque tutto è bene quel che finisce bene.” M. Travaglio .
Tutti gli italiani dovrebbero riflettere da chi sono governati ed informati , le assi portanti della nazione , quelli che hanno deciso il bello ed il cattivo tempo negli ultimi 30 anni . Questa vicenda non poteva riassumere meglio lo stato dell’arte : Il paese è sull’orlo del fallimento economico e morale ( forse quest’ultimo già si è realizzato) e per libertà di informazione è 70° dopo persino a molti paesi del terzo mondo . Con gli attuali gemelli dell’Horror , politici-giornalisti ,si va dritto verso la povertà e la dittatura ,se non ci siamo già arrivati , questi sono i concetti che gli eletti 5S non dovrebbero mai dimenticare quando rilasciano interviste : liberiamoli ,tutti devono capire !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd,i giovani del pd...vediamone uno,a caso:raciti...
questo signore vorrebbe veder condannato Grillo per aver chiesto in sostanza ai poliziotti di togliersi il casco e stare sempre dalla parte della gente.il tal raciti ritiene da denuncia una lettera emozionante di grillo nella quale si chiede anche alle forze dell'ordine di ricordarsi di essere sempre persone.questo è il nuovo pd,molto peggio del vecchio.son certo che nessuno dei vecchi politici piddini di una volta avrebbe mai pensato di denunciare una cosa simile!!!ve lo immaginate un berlinguer ,un occhetto o altri che vanno dalla polizia a denunciare la lettera di Grillo???chi non ha letto la lettera in questione la cerchi e si emozionerà per le parole splendide che ha saputo trovare il Beppe.raciti,suvvia,hai toccato il fondo e sfatato un tabù,forse l'ultimo che il tuo partito aveva:il pd che denuncia i cittadini che osano parlare alle istituzioni!!
sei un miserabile raciti.se ci fosse stato ancora don Milani,avresti denunciato anche lui????no,perchè non sai neppure di cosa sto parlando!!!
p.s. fidati raciti,ti manderemo a casa in fretta!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO SIGNORI , GIORNO DOPO GIORNO MI RENDO CONTO CHE ANDIAMO ALLO SPASCIO , PERCHE'
QUESTI LETTA ECC ECC , NON ELETTI DAL POPOLO FANNO QUELLO CHE GLI PARE A SPESE NOSTRE E NESSUNO PARLA SIAMO INPOTENTI DAVANTI A TUTTO QUESTO .
ADDIRITTURA DOPO ANNI INCRIMINANO A GRILLO
PER AVER TOLTO DEI SIGILLI AI CANCELLI DELLA TAV , SIGNORI C'E' DI AVERE PAURA PERCHE' TU SEMPLICE CITTADINO , TI PUOI TROVARE INCRIMINATO SENZA SAPERE COME, DALLO STATO ITALIANO , MENTRE LORO FANNO QUELLO CHE GLI PARE VERGOGNA POVERI NOI ITALIANI .

SE SIAMO INTELIGGENTI ALLE PROSSIME ELEZIONI
QUESTI POLITICI SANGUE SUGA TUTTI A CASA MA TUTTI PERO',SONO LA VERGOGNA DEL POPOLO ITALIANO.

viviana 08.02.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento

" La responsabilità della televisione in tutto questo è enorme. Non certo in quanto 'mezzo tecnico', ma in quanto strumento del potere e potere essa stessa. Essa non è soltanto un luogo attraverso cui passano i messaggi, ma un centro elaboratore di messaggi. E' il luogo dove si fa concreta una mentalità che altrimenti non si saprebbe dove collocare. E' attraverso lo spirito della televisione che si manifesta in concreto lo spirito del nuovo potere." Pier Paolo Pasolini.

Non c'è dubbio che la propaganda televisiva che tra una pubblicità di un prodotto e un discorso di Napolitano \ Letta... rappresenta un momento drammatico di una nuova ideologia edonistica del consumo. Si consumano attraverso il mezzo televisivo immagini e messaggi espressivi aberranti. Un linguaggio puramente comunicativo dell'industria: è il caso dello slogan. uno slogan infatti deve essere assolutamente espressivo, per impressionare e convincere. oggi non vedo differenze tra uno slogan pubblicitario per vendere un prodotto a uno slogan politico - per vendere necessariamente un prodotto - sempre di un prodotto stiamo parlando, commerciale o politico.
Oggi divorati da una crisi senza fine lo slogan politico sostituisce lo slogan pubblicitario con la stessa propagandistica ferocità del consumo... Il mondo si è sempre rispecchiato con l'immagine televisiva, il messaggio televisivo ha sempre condiviso e condizionato le nostre famiglie Italiane con stupenda, atroce ispirazione profetica.
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

.. e intanto che il Paese viene distratto con queste PUTTANATE Berlusconi non esegue la pena e non decade anzi partecipa allo stravolgimento del sistema, la Cancellieri svende la propria incolumità contro la liberazione dei mafiosi, Penati viene depenalizzato, nessuna delle leggi in fa mi viene tolta, la Casta è più arroccata che mai sul suo potere, i peggiori dello Stato non levano il culo dalle loro poltrone, e il Paese va in malora con un'orda di assatanati buona solo a perpetuare le menzogne di regime

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento

________________

Che cavolo c'entra Letta alle Olimpiadi Invernali?

NON è stato votato da NESSUNO!

Gli Italiani sono rappresentati dal Presidente e non da un non-eletto che al massimo è presidente del Consiglio!

Lo stesso vale per la Boldrini che va alla Shoah in Israele... lei rappresenta la Camera e non gli Italiani!


Se no a che serve il Presidente? (anche se Napolitano non mi rappresenta..ma quella è un'altra storia..)

__________________


Caffè, chiacchiera al bar e poi si ricomincia.

Un'altra giornata di lavoro ragazzi.

Lavoro per spiegare alla gente

informare

far sapere la verità

e se oggi ne avrai informato 1, anche solo 1

Tu sei il vero eroe
Tu sei onorevole
Tu potrai guardare i tuoi figli e pensare che domani sarà diverso.

Grazie Beppe, persona onesta.

Grazie ragazzi portavoce, in alto i cuori.

Una risata li seppellirà.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci mancava pure il proiettile alla Boldrini, che riporta alla mente i finti microfoni in casa di Berlusconi come l'ambiguo attentato di Piazza del Duomo col sangue finto già pronto, già un po' coagulato, come i finti attentati a Belpietro
E' da un bel po' di tempo, ben prima dei falsi attentati a Belpietro, che questi mezzucci non funzionano più, ma il Potere è ripetitivo.
Ora ci manca un falso attentato dinamitardo con una falsa attribuzione al M5S e il paniere di nefandezze è completo. Lo hanno fatto negli anni di piombo. Possono rifarlo anche ora. Sono pericolosi.
Un partito che non ha esitato ad allearsi alla mafia e alla P2 e ad usare le stragi di Stato per assestarsi nel Paese come partito dell'ordine, e un altro partito che non esita,pur davanti a questo quadro criminoso ad allearsi al primo pur di conservare il Potere, sono troppo avanti sulla strada del Male per arrestarsi davanti a qualcosa.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tacchino.....lo cuciniamo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 08.02.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto evidente è che sono spaventati, sanno cosa hanno commesso e temono le reazioni che nel Paese, fuori dai sondaggi menzogneri, sono sempre più infiammate e roventi. Non possono mentire all'infinito. Non possono credere davvero che una propaganda di regime sempre più estremista e fatta con questi toni squadristi possa riempire le pance degli Italiani. Non possono pretendere di governare con questi metodi autoritari e antidemocratici, aumentando lo stuolo dei servi di regime o degli squadristi prezzolati che sono ormai fuori da ogni senso comune e vomitano nefandezze, continuando a fare leggi pessime e sempre a favore della casta e del sistema bancario mentre la gente è allo stremo e non si vede né ripresa né attenuazione dell'austerity. Non possono pensare seriamente di far passare la menzoogna che Letta ripete da un anno, dopo Tremonti, Bersani e Monti, con la stessa faccia di tolla, che stiamo andando bene, che la crisi è finita e che l'Italia sta migliorando, con due imprese che falliscono ogni giorno, i disoccupati sempre crescenti, il paese che allaga o frana a ogni temporale, gli scandali politici interminabili, la ghigliottina in Parlamento, i tentativi di golpe sulla Costituzione, i politici sempre più spudorati ed esosi e un Letta che in un anno non ha combinato niente di buono e ha solo fatto perdere tempo a un Paese che sta morendo e che è il peggiore d'Europa, governato dalla classe politica più corrotta dell'Occidente.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

____________________________________________________

Ma se l'immunità parlamentare è data ai parlamentari permettendo loro di dire cio che vogliono cioe diffamare e poter commettere cose illegali e non essere arrestati....

ma se ora la corte Costituzionale ha deliberato che il Governo era ed è Incostituzionale...

vuol dire che quei parlamentari Non avevano Immunità Parlamentare e per questo ora devono essere chiamati dalle Procure per quei fatti per cui godevano l'Immunità Parlamentare e non furono arrestati !

Cito Berlusconi ecc


__________________________________________________
____________________________________________________

john buatti 08.02.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

E' una nuova forma di totalitarismo, non c'è dubbio.Il consenso infatti non si forma liberamente a causa del controllo dei media da parte di pd e berlusconi, che sono la stessa cosa e che hanno intenzione di governare insieme, nonostante le dichiarazioni del fiorentino che, come tutti gli altri della puzzolente èlite, pensa che gli italiani siano fessi. Una parte lo è sicuramente, un'altra parte deve svegliarsi e capire che con l'astensione si fa dispetto solo a se stessi e ai propri figli e nipoti. Le vicende parlamentari degli ultimi giorni, che hanno visto protagonisti questi fantastici ragazzi che abbiamo eletto grazie a Giuseppe, dovrebbero scuotere chi sta impigrito a casa a guardare lo spolpamento dell'Italia: Parlamento eletto con legge elettorale dichiarata non conforme alla Costituzione, capo dello Stato eletto dal Parlamento appena descritto, governo appoggiato dalla maggioranza uscita da quella legge elettorale, che con un colpo di mano della presidente della camera regala soldi ai poteri forti. E il metodo Ludovico ci propone le dichiarazioni di boldrini (che pena questa donna) e il suo vittimismo ipocrita! Attenti a non farvi programmare il cervello.

camillo 08.02.14 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e qui caffè a 5 Stelle!!

http://www.youtube.com/watch?v=rqqHA1j-7zE

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo scivolando in un nuovo FASCISMO
Ormai è vietato in Italia criticare il Governo! Si può dire solo, assieme a Letta, che tutto va bene e che questo è il migliore dei Paesi possibili.
Vietato opporsi ai distruttori d'Italia!
Vietato dire che le cose vanno sempre peggio! Vietato opporsi alle leggi che rafforzano solo un potere oligarchico e plutocratico, calpestando i diritti e il futuro dei cittadini! La critica politica è ormai il delitto maggiore, come nei regimi totalitari.
Quello che si sta facendo in Parlamento o sui media sta dimostrando che la democrazia è morta e che quelli che l'hanno ammazzata sono pronti al peggio.
In questa situazione estrema, contro chi opprime il nostro Paese e spadroneggia dal Potere politico nel modo piu INFAME contro ogni idea di civiltà e calpestando continuamente la democrazia, l'unica cosa che ci resta fare è:
una NUOVA RESISTENZA.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://armstrongeconomics.com/2014/02/07/whatever-happened-to-the-2-3-trillion-missing-at-the-pentagon/


Ci sono 2.3. trilioni di dollari "mancanti " al Pentagono e i documenti al riguardo sono andati distrutti dall' aereo che il 9/11 ha colpito il pentagono, infatti ha colpito le stanze dove questi documenti erano custoditi

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Hai visto mai, qualcuno potrebbe comprendere la differenza tra informazione e propaganda! Ma in Italia ormai si sono sostituite anche l'informazione e persino la propaganda con la m e n z o g na, la diffamazione e la querela.

Sono le armi finali di un sistema che, ormai, pur di imbavagliare la democrazia, è a un passo dal manganello, l'olio di ricino e la repressione giudiziaria o legislativa.

La tagliola è stato il segnale, la porta che ormai apre solo su una via di bieco autoritarismo.

Per Letta chi critica il Governo è un 'disfattista', parola attinta pari pari dal linguaggio di Mussolini!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver distrutto l’Italia, questa classe politica, che è la più corrotta d’Europa, tenta di distruggere l’opposizione con la diffamazione.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahahahahahah !

Fotomontaggio da non perdere !

https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=738824752802335&set=a.179435058741310.40950.140577752627041&type=1&theater

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 08.02.14 08:07| 
 |
Rispondi al commento

2 Cori Modigliani
Cose così spostano di continuo l'attenzione dai temi salienti verso l'unico obiettivo che l'attuale classe politica dirigente,compatta e solenne,ha in mente:eliminare l'opposizione, criminalizzare i sostenitori del M5S e introdurre la subdola argomentazione che se gli attivisti devono essere considerati pericolosi, così da far slittare la domanda dai problemi reali a "come facciamo a difenderci da questi criminali?"
Noi cittadini,umiliati,vessati,tassati e tartassati,spogliati e presi in giro,veniamo trasformati dalla cupola mediatica di Stato in quelli da cui gli umiliatori,i vessatori, i tassatori,i pirati, i delinquenti,si devono difendere.Da un certo punto di vista questa è una buona notizia:sembrano spaventati.Non sanno più che pesci prendere.Letta,di ritorno dal Kuwait, ha capito che il suo trionfalismo si è infranto sugli scogli della realtà e ha accusato gli industriali di "disfattismo",parola usata dal fascismo contro gli avversari.Negli anni'30,in Italia,si poteva soltanto parlare bene del governo.Come in Italia oggi
Identificato ormai dall'intera classe degli imprenditori come un distruttore,visto che in un anno di governo è riuscito solo a peggiorare una situazione già compromessa,Letta interpreta il suo ruolo sovrano(basato solo su slogan imparaticci)pretendendo di non essere giudicato dai fatti,bensì dall'effetto delle parole, che nella sua mente e nella sua attività politica devono sostituire i fatti,per consentire al paese di rimanere immobile,ancorato allo status quo per salvaguardare i privilegi dell'oligarchia che lui rappresenta

La sezione gossip della stampa,questa mattina,si è scatenata,invece,sui dialoghi porno tra l'on. Alessandra Moretti del PD e l'on. Paola Taverna di M5s,avvenuti la scorsa notte
Tutto ciò è servito per diffondere l'idea di volgarità e sguaiatezza,spingendo l'opinione pubblica a pensare che la Taverna trascorra le proprie serate in questo modo
A metà mattina, la deputata M5s è stata costretta segue sotto

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del Metodo Ludovico :
La RAI , La 7 , Mediaset , ( ormai organi filo-governativi finanziati direttamente o indirettamente da Noi cittadini ) si guardano bene da far sapere le truffe e le porcate che fa questo Governo alle N/S. spalle .
Es.:

Il Governo ( che come ormai sappiamo non è altro Che un maggiordomo-cameriere del Gruppo Bilderberg , Che cura gli interessi dell'asse BCE-BERLINO ) ha BOCCIATO gli o.d.g. che chiedevano solo di RIBADIRE che l'ORO non è di Bankitalia ma NOSTRO quindi allarme!!!

I venduti del governo al soldo del potere finanziario bocciano l’ordine del giorno CON CUI SI INTENDEVA RIBADIRE CHE : l’Oro della Banca d’Italia (100 mld !!!) è di proprietà del popolo italiano.
Questi corrotti in cambio di qualche marchetta, finanziamento, consulenza o bustarella sotto banco consegnano le riserve auree dell’Italia alle lobby delle quali fanno parte.

Questo è alto tradimento dello Stato, compiuto con la complicità dell’intero Pd, di Scelta Civica e del Nuovo Centrodestra.
Spero che il Movimento 5 Stelle non resterà inerme davanti a questo scempio.


Chiediamo al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di non firmare la legge di conversione del decreto su Bankitalia.
Bisogna andare nelle piazze nelle per far sapere agli italiani cosa è accaduto all’interno del Parlamento.

... ci manca pure che dopo averci fregato 50 miliardi di MES , averci privatizzato la Banca Centrale , ci fregano pure 100 miliardi d'oro e poi siamo a posto...AIUTOOO!!!!


Lino Viotti Commentatore certificato 08.02.14 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Cori Modigliani
"Questa mattina su diversi canali tv veniva data la seguente notizia:"Grillo indagato a Genova per incitamento alla rivolta delle forze dell'ordine".La Rai batteva la grancassa intervistando di continuo Raciti del PD autore di questa bella pensata.E per tutta la mattinata la notizia ha girato sull’esposto presentato a Roma dal suddetto per chiedere l'applicazione dell'art. 266 del codice penale per "incitamento alla rivolta delle forze dell'ordine e insubordinazione",causa il post di Grillo in seguito alle proteste del 10 dicembre"Vi chiedo di non proteggere più questa classe politica che ha portato l'Italia allo sfacelo,di non scortarli con le loro macchine blu o al supermercato,di non schierarsi davanti ai palazzi del potere infangati dalla corruzione e dal malaffare.Le forze dell'ordine non meritano un ruolo così degradante.Gli italiani sono dalla vostra parte, unitevi a loro.Nelle prossime manifestazioni ordinate ai vostri ragazzi di togliersi il casco e di fraternizzare con cittadini.Sarà un segnale rivoluzionario,pacifico,estremo e l'Italia cambierà.In alto i cuori"
Alla fine della mattinata,asserragliato dai giornalisti,il procuratore capo della procura di Genova ha dichiarato formalmente: "Il signor Grillo non è indagato e non capiamo chi e perché abbia messo in giro questa voce a nome della procura.Sono arrivati degli atti da diverse procure e stiamo valutando se sia il caso o meno di aprire un'indagine,stiamo valutando le carte, tutto qui"
Fine della notizia.Così funziona la violenza nel mondo mediatico in Italia,ogni santo giorno.A nulla è valsa la specifica precisazione del procuratore,perché ormai il falso era partito e si poteva ben sistemare nei talk show mattinieri dedicati al tema "quando si fermeranno i grillini?Che cosa capiterà ora che Grillo è indagato?"
Piuttosto infantile perché la realtà ha sbugiardato i cronisti.

segue

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.02.14 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT?
gli episodi di rivolta in ucraina sono fomentati e foraggiati con finanziamenti ammerikani ed infiltrazioni della cia.

quando qualcosa non funziona,
come gli ammerikani desiderano,subito avvengono rivoluzioni democratiche,di cui gli ammerikani del premio nobel obbbama sono specialisti.

si chiama ESPORTAZIONE DELLA DEMOCRAZIA (forzata)

adesso in ita gli italiani cominciano a capire che non si può cambiare nulla con questi politici corrotti e schiavi e camerieri dei poteri forti e quindi si rendono finalmente conto che l'unica opposizione è quella del m5s ed allora iniziano a intervenire con i loro soliti metodi DEMOCRATICI.

ISOLARE E PUNIRE

adesso questo Raciti x compito del pd denuncia Grillo x una cagata pazzesca che nemmeno un deficiente prenderebbe in considerazione,
altrimenti vorrebbe dire querelare tutti quelli esprimono una critica negativa pure ai ristoranti,
ma intanto L'IMPUT è PARTITO

E VUOL DIRE :" ATTENZIONE A NON ROMPERE TANTO I COGLIONI SENNO?"

senno ti mandiamo i magistrati ad orologeria,
pratica molto in auge al partito del pd
(Perino esponente NOTAV ne sa qualcosa)

ora è vero che beppe ha le spalle + larghe, ma siccome è giusto applicare la teoria

COLPIRNE UNO X FAR CAPIRE A TUTTI COME FUNZIONA

questa è la lezione; cercare di intimorire e dissuadere.

allora in alto i cuori

e come ha detto la Taverna ieri in occasione dell'intusione nel suo sito

:" se questi sono i metodi usati,RASSEGNATEVI"

orlando g., torino Commentatore certificato 08.02.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____________________________________________________

Erano presenti figure di Stato che la Polizia o i Carabinieri stavano proteggendo dai dimostranti per cui Grillo ha incitato di non proteggere?

O era un semplice rivolgersi generale alla persona sotto quella Divisa chiedendogli di riflettere!

Se la catena della Baita era già aperta ed io arrivo dopo ed esprimo solidarietà sotto il mio diritto democratico a dimostrare significa che se io parlo ad un gruppo di persone e non specificamente ad 1 poliziotto o carabiniere che sto incitando il non rispetto della legge?

Si trovava in una sede che rappresenta la Legge quando ha espresso un suo parere?

Se io mi trovo in un bar ed esprimo un giudizio sulla No Tav e c'è un poliziotto che si sta facendo un caffè significa che mi arresterà per cio che ho espresso tra amici?


Allora i paesi che hanno dittature a paragone della nostra democrazia si possono ritenere Democratici!

___________________________________________________


Dopo aver chiesto l'aiuto dei lecchini giornalisti stanno passando alla fase successiva cercare di togliere di mezzo Grillo,peccato per loro che ormai è tardi.
Gigi il bullo dice che a lui converrebbe andare a votarema a l'Italia no,è una grossa puttanatala realtà e che lui non vuole votare perchè non è sicuro di vincere.

marco torresi 08.02.14 07:42| 
 |
Rispondi al commento

il mondo si gira come un calzino ogni due anni
e chi non si evolve .. si estingue.
i nostri politici hanno capito perfettamente che il comparto manifatturiero in italia non regge più.
siamo stati per decenni la manifattura a basso prezzo, chiudevano le fabbriche in Francia -Belgio- ecc.ecc.perchè comperavano da noi in pratica siamo stati la cina dell'europa.
adesso abbiamo la concorrenza dei paesi emergenti che ci sta uccidendo.
dal'tronde assemblare manufatti a basso contenuto tecnologico come per esempio una lavatrice non è che ci voglia molto.
le nostre scuole non hanno preparato i giovani alle nuove tecnologie.
i prodotti tecnologici sono manufatti a più valore aggiunto e possono essere coperti da brevetti e altre cose.Non abbiamo più una scuola che prepara le nuove generazioni.
I nostri politici ci accusano di non fare proposte per migliorare le cose, ma che proposte dobbiamo fare?
l'unica proposta seria e già fatta: e che vadano tutti a casa, NON SANNO COSA FARE.
Loro hanno la maggioranza e quindi devono fare una politica per il benessere del paese.
Noi siamo opposizione, il nostro compito e di contrastare le proposte che non riteniamo adeguate per il paese.
non possono pretendere che loro siano al comando e ci chiedano consigli su cosa fare.
stiamo scherzando... siano seri si assumano le loro responsabilità e facciano: se ne sono capaci.
gli avvenimenti degli ultimi giorni ci conferma che proprio non sanno cosa fare,il nostro capo del governo va in arabia a mendicare e torna a casa con 500.000 milioni di euro,pensando di aver raggiunto chissà quale risultato. Buffone
Oggi una media/grande impresa che si rispetta fattura quella cifra e potrebbe occupare diciamo 2000/3000 persone.Cosa pensa di aver risolto visto che la disoccupazione e di qualche milione di persone.una goccia nell'oceano.
Anzichè passare il tempo in televisione a dire cazzate,
trovate le soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto che volete governare.....La gente e stremata non c'è la fa più.


stefano c. Commentatore certificato 08.02.14 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.imolaoggi.it/2014/02/07/nel-calcolo-del-pil-entreranno-spaccio-prostituzione-contrabbando-e-traffico-di-esseri-umani/

E' incommentabile, sono allibita

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come negli Anni 20, il potere condensa attorno a sè i capitalisti(industriali,latifondisti,finanza,banche) e l'apparato statale(burocrati e dipendenti pubblici) e cerca con la retorica,la censura, l'alterazione del Diritto,il mito del Capo, di avere il consenso del resto della popolazione. Ora come allora gli serviranno nuovi nemici, nuove prede da dare in pasto al popolo. Saranno i nuovi estremisti(?),nuove guerre di pace(?),nuove bandiere(Europa?),nuove mete(ripartenze?).

claudio g., villorba Commentatore certificato 08.02.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Grande Marco Travaglio su "OGGI" a pag.26 .
Alcune vere "perle" :

"...Erano almeno vent'anni che non si vedeva un gruppo così nutrito di oppositori irriducibili......Per paura di finire denunciati e sputtanati dai "grillini", i partiti hanno spesso evitato di dare il peggio di sé..... stando all'opposizione..i 5Stelle non sono riusciti a far approvare nessuna delle loro proposte di legge....Ma alcuni emendamenti per migliorare leggi e decreti governativi, quelli sì.....hanno smascherato "pianisti" che votavano per assenti, e lobbisti che spadroneggiavano nelle commissioni...L'atto più importante però rimane la rinuncia a 42 milioni di "rimborsi elettorali" e la restituzione della quota non spesa di diarie e indennità, per un totale di altri 4,5 milioni
( raccolti in un fondo per il micro-credito alle piccole e medie imprese). Due mosse che hanno denudato il re, anzi il premier e i suoi alleati : se davvero vogliono abolire i rimborsi elettorali, perché non smettono di intascarli ? ".

Stampiamo "foglietti-volantini" con queste "considerazioni" di Travaglio.
Mettiamoli in tasca e diamoli agli "scettici", agli "ipercritici" che dicono che i "portavoce-parlamentari" del M5S "non fanno niente" !!!!!

vincenzo matteucci 08.02.14 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Letta è un vigliacchetto, un caghetta adulto terrorizzato dalla mamma isterica che qualsiasi cosa faccia sta sempre a guardare l'orologio per non fare tardi. È un tato-vecchio che non riesce a diventare grande.

euroevo 08.02.14 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Col teatrino TV ci fanno il lavaggio del cervello. Richiamano attenzione sugli stupri in India perché là ci sono i maro' e dovremmo indignarci...Ora hanno sospeso telenovela migranti, telenovela Amanda, telenovela Corona. Sono tutte armi di distrazione di massa. E Monte Paschi come va a finire?

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 08.02.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/

"....Sono ormai senza pudore alcuno, come quei cacciatori di frodo che sparano a dei piccoli pennuti pacifici, appollaiati sui rami cantando la loro voglia di vivere.
Questa è l'Italia, oggi....."

Ma non sarà così, domani.

Fate girare.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

___________________________________________________

Quando Berlusconi disse queste parole:

1995 - Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista...

Le Procure si mossero?
Se no, perché no?

http://www.ledieci.net/parole/i-dieci-peggiori-insulti-che-berlusconi-ha-rivolto-ai-suoi-avversari-politici-99/3

___________________________________________________

john buatti 08.02.14 06:50| 
 |
Rispondi al commento

_______________________________________________

Quando la Lega incita al razzismo le procure si sono mosse ?
Se no, perché no?

http://attualita.tuttogratis.it/politica/insulti-lega-nord-tutto-il-peggio-delle-dichiarazioni-del-carroccio/P193025/
_______________________________________________



__________________________________________________

Berlusconi incita a non pagare le tasse:

Berlusconi: «Equitalia? Sono estorsori»

http://www.giornalettismo.com/archives/515895/tutta-colpa-delleuro/

http://www.corriere.it/politica/12_settembre_27/berlusconi-equitalia-fisco_3059acac-08c7-11e2-b109-0c446f94a4e2.shtml

Invita a non rispettare la legge?
Perché non hanno indagato Berlusconi per aver invitato la gente a non rispettare la Legge ?

Se io dico - fuori dall'Europa o di boicottare un prodotto o di non votare o che il governo è Mafioso..- incito a non rispettare la Legge o è libertà d'opinione?

Se io dico - in quel ristorante si mangia male..-
esprimo un mio giudizio o sto diffamando quel ristorante?
Se io compro una rivista che indica una classifica di Hotel in base alla qualità aventi da 1 a 5 stelle, come rivista indico quale è il miglior Hotel o sto diffamando gli altri Hotel?

Se incito allora bisogna arrestare mezza Italia partendo dai politici ai Giornali alle riviste ai programmi TV!

__________________________________________________

Il PD incita alla violenza verso le Istituzioni, :

http://www.ilfazioso.com/pd-incita-violenti-colpite-pd-attaccate-governo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilfaziosoliberale+%28Il+Fazioso%29

http://www.ilgiornale.it/news/pd-agli-autonomi-colpite-governo-non-cisl.html

Il Pd agli autonomi: colpite il governo non la Cisl
... il capogruppo al Comune di Roma incita un consigliere a
indirizzare gli ultras verso Palazzo Chigi: "E' responsabile del degrado
economico, politico e sociale"

__________________________________________________



http://facciamocome.org/

ni sono molto divertita

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 06:35| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=RwExUdeN2dU&feature=youtu.be

La questione dell'oro di bankitalia che non si sa dove sia andato a finire,
Poveri italiani gli portano via anche l'oro, tra poco ci porteranno via anche la sedia su cui siamo seduti

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 06:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sull'euro si può essere a favore o contro, ma è il metodo che non va, il modo in cui è imposto e mantenuto con la camicia di forza sugli stati da una specie di tribunale islamico che non fa capo ad alcuna legge e sulla cui autorità di fatto nessuno può neanche dubitare o criticare pena l'isolamento.

euroevo 08.02.14 06:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=LaRW5jix_ic&t=18m22s


Stiglitz ; L'euro e' stato un errore.
Ha tagione le'euro e' stato un errore tranne che la Germania la quale, facendosi forte di una moneta debole, in confronto al marco, ha notevolmente aumentato le sue esportazioni a scapito, principalmente dell'Italia,

D'altronde se Amato dice che dobbiamo essere assimilati alla Germania si capisce come i nostri governanti , da 20 anni a questa parte, abbiano avuto la stessa idea di Amato

http://www.youtube.com/watch?v=LaRW5jix_ic&t=18m22s

maria ., como Commentatore certificato 08.02.14 05:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giovanardi chi cazzo e' ? Sono stato a lavorare ad
Amburgo ..una figata . L'unica sfiga che ho avuto
e' essere nato in questo paese .
Sono uno stacanovista . vi viene da piangere per
questo paese ...sembrano tutti "ingienieri"
Ciao Beppe

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 08.02.14 04:08| 
 |
Rispondi al commento

Al di là d'ogni Hugo, Montmartre e Corte dei Miracoli, un indiretto (e più che sentito) tributo a Grillo attraverso una delle anime rare che da fanciullo casualmente incontrai e conobbi, tra un gelato da Giovanni e un elaborante, umanissimo (come questo blog) piano terra a due 'spalle' da piazzale delle Muse (https://www.youtube.com/watch?v=OSk3Wb3dDc8).

homofaber 08.02.14 04:00| 
 |
Rispondi al commento

cultura...e meglio coltura ,con la zappa .
che sfiga ....quasi,quasi era meglio se ero un
crucco .Almeno la ce lavoro....

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 08.02.14 03:52| 
 |
Rispondi al commento

a completamento del mio discorso:giudicatemi come volete ma,per me,uno che si sente rappresentato da razzi o giovanardi non può che essere un coglione.

vito asaro 08.02.14 03:46| 
 |
Rispondi al commento

cara manuela,all'ignoranza avevo pensato ma poi,riflettendo:uno può anche non sapere ma,se ha un pizzico di furbizia o di intelligenza,si accorge che lo stanno fregando.no no:credo che sia proprio la coglionaggine che li spinge a votare per questi farabutti.

vito asaro 08.02.14 03:41| 
 |
Rispondi al commento

Nell'elenco del sondaggio sondaggio non avete inserito CULTURA. Io l'ho messa in "Altro"; spero vivamente che il Movimento la inserisca nelle sue priorità. Perchè quella aiuta a mandarli a casa.
POLITOMETRO subito!

antono amato, torino Commentatore certificato 08.02.14 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusami Alex, non avevo capito. sei un po' avvelenato povera stella?! A quest'ora accendi la tv, luci soffuse... Metti su un bel filmetto coi tuoi paladini e fatti una bella sega. Credo sia l'unica testa che ti rimane quella no?!?!?!?! Notte cucciolo

Luigino Vecchi (rosso-mal pelo), Nuoro Commentatore certificato 08.02.14 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tre sono i motivi per cui uno vota questi parassiti:perchè è interessato,perchè è un masochista,perchè è un coglione.ogni elettore rifletta e cerchi di capire a quale categoria appartiene.


Letta in Arabia che parla di barbariA mi ha ricordato Berlusconi e il suo editto bugaro, la Boldrini l'ennesima marionetta che fa danni aprendo bocca senza cognizione di causa, per non parlare dell'attacco a Grillo per i poliziotti che si sono tolti i caschi; non sanno più a cosa attaccarsi, hanno una paura che se li porta. Ma credo che il vero problema dell'Italia siano gli italiani, tra i tanti, quelli che votano i soliti noti perchè hanno vantaggi da questa classe politica, quelli che votano lo stesso partito da sempre e si lamentano che le cose non cambiano, quelli che "si il m5s dice cose giuste ma non mi convince", quelli che... Credo che non sia più ora. Non sia più ora di cercare alternative che non esistono nei soliti posti, non sia più ora di parlare di politica quando questa non esiste più. Percepisco questo stato come un non-stato, un non-stato fascista, che tira avanti a propagande televisive per coprire il golpe contro il suo non-popolo e credo che non sia più ora di pensare di non poter cambiare le cose. Basta vivere la vita di tutti i giorni per capire in quali condizioni questa classe politica ci ha ridotto. E mentre nel nostro piccolo ci accontentiamo di quello che non abbiamo, dall'alto ridono, fieri di averla passata liscia ancora una volta. Io credo proprio che non sia più ora di avere paura...

Loriano Palmigiano 08.02.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento

vero è:la televisione ci bombarda con trasmissioni spazzatura che rincoglioniscono però,sono trasmissioni cosi banali e piene di personaggi cosi stupidi che solo un coglione nato può lasciarsi influenzare.ed è proprio questa la mia preoccupazione:in italia ci sono troppi coglioni.beh,in verità,basta guardare i voti dei partiti,alcuni sono voti interessati ma,la grande maggioranza sono voti regalati per coglionaggine.

vito asaro 08.02.14 02:23| 
 |
Rispondi al commento

mi è capitato di vedere su rai uno la trasmissione dove si aprono dei pacchi e danno dei soldi.ebbene vi dico:se gli italiani guardano questa cosa e provano delle sensazioni,sono favorevole a quei poteri che li vogliono schiavi.uno che perde un'ora della sua vita a seguire una cosa del genere è peggio di una gallina.se sono in molti allora,l'italia,non ha proprio speranze.


quando penso che con le mie tasse sto pagando lo stipendio a casini e giovanardi,mi viene di gettare i soldi nel cesso.la vivo come un insopportabile sopruso.


Due sono gli accadimenti più significativi occorsi nel mese di gennaio di questo 2014, che si annuncia ferale. Il primo è la formalizzazione della fine della vecchia Fiat, così come la conoscevamo, e la nascita di una capogruppo con sede all’estero. Non si tratta che dell’ultimo atto d’internazionalizzazione (e di snazionalizzazione, per quanto riguarda l’Italia) di un colosso industriale che già da anni, informalmente, non può più dirsi italiano. Il secondo accadimento – ancor più significativo del primo – è il ricatto del gruppo svedese Electrolux che punta al ridimensionamento drastico delle produzioni in Italia e/o al taglio brutale delle paghe. Gli stabilimenti del gruppo sono in Friuli, in Veneto, in Romagna e in Lombardia. Questo ricatto è illuminante e ha un grande valore anche sul piano simbolico, poiché, in tal caso, si avanza di buon passo nel processo di “cinesizzazione” del fattore-lavoro in Italia e in Europa, comprimendone i costi senza troppe cerimonie. Si dovrà parlare, d’ora in avanti, esclusivamente di fattore-lavoro (per l’appunto) i cui costi potranno essere compressi all’estremo, fino alla soglia minima di sopravvivenza o anche al di sotto. Parlare di lavoratori, guardando alle persone e ai loro diritti, in queste contingenze storiche è ormai neocapitalisticamente anacronistico. Sorriderà compiaciuto, nella tomba, l’agente di cambio anglo-olandese David Ricardo – padre del liberismo economico e “bestia nera” di Marx, nonché classico dell’economia – la cui legge dei salari altro non prevedeva, per i lavoratori, che il minimo per la sopravvivenza di sé e del proprio nucleo familiare (il cosiddetto salario di sussistenza). Il modello Electrolux, se applicato diffusamente in grandi numeri, supererà le sue attese, perché in futuro, nei semi-stati neocapitalistici come l’Italia, si potrà andare liberamente molto al di sotto del minimo. Frammenti dalla voce della nuova classe povera del ventunesimo secolo

Enrico R., La Spezia Commentatore certificato 08.02.14 02:05| 
 |
Rispondi al commento

smettiamola di criticare il povero enrico letta.ma veramente credete che se volevano una mente pensante sceglievano lui?lui è stato messo li per eseguire gli ordini.se,poi,gli ordini non arrivano,cosa può fare il poverino?sta li e aspetta.come dite?nel frattempo un pò di italiani muoiono?ma dai,non è grave.in fin dei conti sono,solo,i poveri a morire.non è una grande perdita.l'importante è che rimangano vivi casini,giovanardi,alfano,acc.del pd non mi viene in mente nessuno.va be pensatene uno qualunque tanto,quelli,sono tutti uguali.

vito asaro 08.02.14 02:04| 
 |
Rispondi al commento

one to many many to many.
Andreotti diceva (giustamente)il potere logora
chi non c'e' la .
Cerchiamo di essere realisti.
Loro hanno il potere ,noi no
Fanno quello che vogliono .
Basta leggere il Fatto ,il Giornale,la Repubblica..
Ok ,la rete ci da quello che prima era impensabile.
E poco e poi la rete non e'GRATIS .
Va bene cosi ,al limite ci si puo accontentare
,ma a me non mi basta .
Il potere subito.Proposte concrete e poi a parte Beppe ,si ma qua io sono nella merda
Sorry.
Ok saluti a tutti

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 08.02.14 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,però IO mi sono rotta le palle d'acciaio, anche se sono donna ve lo assicuro che le ho(A differenza di L...TTA )di vedere, anzi , di sapere(non vedo più la tv) che questi, non faccio nomi, non si meritano di essere nominati da noi veri grillini,vengono chiamati da questi c..zz. di "giornalisti"solo per screditare il NOSTRO BEPPE eil NOSTRO MOV.ormai sono diventati delle comparse, li chiamano quando a loro servono,sono diventati i loro servi, fate schifo, VERGOGNA VERGOGNA!!!Siete ridicoli, questo dimostra quanto valete; valete ZERO,NULLA!!

maria E 08.02.14 01:54| 
 |
Rispondi al commento

E va bene, vogliamo passare alle così dette " carte bollate?". Faccio un'ipotesi, da profano, poi ditemi voi cosa ne pensate. Allora: alla trasmissione La Gabbia sul canale La7 mercoledì scorso veniva trasmesso un servizio nel quale un pilota militare dichiarava di avere spesso trasportato politici italiani ed altri personaggi ,con dei velivoli militari ,per motivi del tutto estranei ai loro compiti istituzionali. Bene, chiedo ai nostri rappresentanti parlamentari affinché, previa un'adeguata consulenza legale,valutino la possibilità di presentare una denuncia, presso le procure competenti al fine di stabilire eventuali responsabilità penali dei soggetti indicati nell'intervista quali fruitori illegittimi dei voli di stato.
Ovviamente mi auguro che la sollecitudine da parte della magistratura possa essere dello stesso tenore di quella dimostrata fino ad ora nei confronti di Bepoe Grillo. Grazie, saluti a tutti .

Luigino Vecchi (rosso-mal pelo), Nuoro Commentatore certificato 08.02.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

E-MAIL INVIATA AD ANTONIO DI PIETRO


Egregio,
In merito alla solidarietà ipocrita espressa a Grillo questo pomeriggio ho scritto qualcosa sul Suo blog senza ottenere l'atteso riscontro. Devo ammettere che il fatto non mi sorprende.
Io e tutta la mia famiglia abbiamo sempre sostenuto le sue battaglie dottor Di Pietro: Roba passata. BUON PD

Giovanni D.

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Da matrix...'le parole di messora sulla boldrini... i commenti sessisti, la violenza...' ma che PALLE !

La merkel fu definita 'kulona inkiavabile' e nessuno accusò il nano di essere un 'potenziale stupratore'...

Raciti,l'ultimo pidiota sceso in campo,toti, il tappetino nuovo ai piedi del berlusca...M5s, unica via.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 08.02.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

ZIO E NIPOTE SI CREDONO RAZZA E_LETTA....

aniello r., milano Commentatore certificato 08.02.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Parlamentari a 5 Stelle...ENTRERETE NELLA STORIA...
Continuate così!

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa che rassegnatamente si può dire che gli italiani si meritano quello che gli capita, è la giusta rimcompensa per aver votato e continuare a votare,allineati e coperti,questa gentaglia. individui,solo per dirne alcuni:, come:letta,renzusconi,boldrini,brunetta e chi più ne ha più ne metta. ma quello che peggio, che gli elettori del pd alle primarie dei loro padroni pagano pure,quindi è giusto quello che gli capita,tutti gli altri poveri disgraziati di altri padroni avranno almeno la consolazione di dire:mi hanno spolpato vivo,ma i 2 euro non me li hanno tolti,contenti loro....io non mi arrendo neanche morto. viva i ragazzi del m5s.

stefano d'ubaldo 08.02.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toti assomiglia in modo inquietante a Renzie, solo di un paio di taglie più grande, secondo me è la Matrioska di Renzie
O forse più semplicemente se lo è mangiato

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest


CARO BEPPE

Vedo tanta gente nuova.


Buonanotte.


-------------------------------


Grazie Beppe.


Grazie M5S.


Quassù tutto in ordine.


'gnot a duç.


.


epe pepe 08.02.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

E i continui sondaggi elettorali col m5s al 21%.Quando ci davano al 12% è arrivato un 25%,quindi siamo al 45%.In tv vedo solo bifolchi.Ore e ore a parlare di grillini,dell'eversivita e puttanate varie.Ho imparato di più nel blog che in anni di tg e talkshow.Qui ci sono tante idee e tante opinioni e si impara ad analizzare le cose non per comodo ma per il bene della collettività.Secondo me si cagano addosso ogni giorno di più.
P.s. basta con ste foto del re o della tagliolina,mettete un bambino che ride,un cane che corre,almeno le palle cominciano a girare con 2 minuti di ritardo.

Denis G., Santa Maria di Sala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto come Canale 51, di Berlusconi, riassumeva questa pagina senza leggerla per intero, ma saltando e cercando di svuotarla di significato... Eppure sono solo poche frasi. Per compiutezza di informazione avrebbero potuto leggerle, lasciando al telespettatore il giudizio.

Si sono invece sentiti punti nel vivo: di loro si parlava, dicendo il vero e in modo assai impietoso.

Le televisioni, tutte le televisioni, e tutti i giornali, sono le droghe di stato. Il sistema della menzogna che puntella il potere dei partiti.

La corruzione che si diffonde nell'etere e tenta di catturare e governare le menti degli italiani.

La vicenda Boldrini sotto certi aspetti ha dimostrato cosa poi in fondo pensano gli italiani.

Immaginiamo per un momento cosa sarebbe i talk show se potessero rappresentare i nostri commenti mentre tutti quei quacquararaquà rappresentano se stessi e proiettano a noi la loro vanità.

Ci vogliono, brutti disonesti e corrotti come loro sono.

Antonio Caracciolo 08.02.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Denunciato per aver fatto un comizio in una Baita abusiva! E per essere stato solidale con dei poliziotti! Wow! che reato! Eheh. Sono dei poveracci..

Simo 08.02.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Arriverà anche la loro fine ...

Rey Ismael 08.02.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il teatrino della politica viene propinato ogni sera agli italiani come un romanzetto a puntate, una telenovela quotidiana, guai a perdersi una puntata si rischia di non capire più gli intrecci, i personaggi sono i segretari dei partiti, i segretari dei sindacati, il responsabile confindustria il presidente della repubblica, tutti gli altri fanno le comparse mentre intanto molte notizie che riguardano temi importanti non vengono trasmesse, la corruzione dilaga in tutti i settori della vita civile, la Mafia Spa è diventata una società per azioni, le truffe sono all'ordine del giorno e la classe politica vive asserragliata dentro le mura di una città che si chiama Sprecopoli, l'illegalità e il lavoro nero sono diffusi, i vari clan di potere si spartiscono varie torte pubbliche, le banche distruggono l'economia, alimentano i giornali padronali che esaltano la classe politica incapace di risolvere un problema e intanto la gente continua nel silenzio generale a suicidarsi.

GIANCARLO SARTORETTO, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.02.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Un penoso severgnini (s minuscola come lui) ha gettato fango sul M5S. Sono quasi tutti contro, chissà perchè.
Ha detto che il M5S non fa una proposta.

Massimo Melonii, Donori Commentatore certificato 08.02.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADESSO E' ANCOR PIU' DI MODA ANDARE IN TV, OLTRE QUESTI POLITICANTI DA STRAPAZZO SI E' AGGIUNTO QUESTO DEMENTE RACITI DEL PD CHE ORA VORRA' FARSI INVITARE IN TV PER FAR VEDERE QUELLA FACCIA DA MANIACO CHE SI RITROVA PER FARSI CONOSCERE PER AVER FATTO UNA DENUNCIA(INCREDIBILE,I PM STANNO ANCORA RIDENDO) A GRILLO !!! MA NON HANNO ANCORA CAPITO QUESTI BUFFONI CHE PIU' SI FANNO CONOSCERE E PIU' LA GENTE PER STRADA LA SPUTA IN FACCIA !!!!!!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

stasera a Matrix attacco scomposto, sparano menzogne e insinuazioni a raffica buttando tutto in caciara
sembra tutto finto e tutto vero al contempo

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Telese ci sta provando in tutti i modi a screditare il M5S ma non ci riesce.
Dobbiamo rimanere fermi senza perdere la testa.Bisogna essere superiori.

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 08.02.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Gli stupratori ci Sono , sono Berlusconi con i suoi sminghiati accompagnati da casino , ed i vari fascisti di turno hanno beffeggiato, sbrindellato , schiaffeggiato, stuprato a sangue questa povera miserabile Italia . Ma tra non molto dovranno rispondere del loro operato. Nessun sconto a nessuno. Chi ha peculato deve restituire con gli interessi piu tre voile quello di cui si sono appropriati. Che giustizia dia fatta.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 08.02.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

che miseria la salsi e che pena telese.poveracci...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ex del movimento Salsi adesso da Telese.

"Quando andai a ballarò Grillo mi attaccò per colpire la mia femminilità(???) con assoluto atteggiamento maschilista"

La Salsina si dimentica di dire un 'piccolo' particolare...(o si guarda bene dal farlo...)

che Beppe la espulse dal movimento non perchè donna ma perchè s'era comportata FACENDOSI I CAZZI SUOI contravvenendo al consiglio di Beppe di nn andare in TELEVISIONE!...

Mistifica...la poveretta...

Dino Colombo Commentatore certificato 08.02.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' guerra.
Stasera l'ultimo attacco è targato Telese-Salsi, 2 soggetti insignificanti. Con 100 euro te li compreresti. Sono affamati.

Barricate.
Reggiamo bene il colpo.
Siamo più forti.
Cresciamo Cresciamo


Beppe sei grandioso. HAI CAMBIATO L'ITALIA, ma ci pensi?

Domani si ricomincia ragazzi.

Notte, potenziali stupratori.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Eccoci alla poesia di mezzanotte. Stiamo sul classico.


Quei che han potere a ferire e mai non vogliono
E la cosa non fanno che più a loro si addice.
E altrui movendo, pari a pietra stanno,
Freddi, non tocchi, e a tentazione lenti,
Giustamente posseggono i favori del cielo,
E da sperpero guardano i doni di natura;
Padroni essi e signori dei loro volti, gli altri
Ministri solo alla loro eccellenza.
Dolce all'estate giunge il fiore di estate
Anche se per sé solo cresca e muoia,
Ma se quel fiore in corruzione incontri
L'erba più vile lo soverchia in onore.
Quel ch'è più dolce, con gli atti più agro diventa
E putrefatti gigli puzzan ben peggio che erbacce.


SONETTO XCIV - William Shakespeare -


Buona notte e sogni stellati


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 07.02.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Oddio, cosa mi tocca vedere nello zapping tra la spazzatura delle varie tv, sul 5 quel demente di telese ha riesumato la mummia della salsi, quella cretina che andò da Floris (che schifo) a dire che monti stava governando bene, il tutto a nome del Movimento, da inorridire, giustamente è stata spedita via a calci nel culo (metaforici), che ribrezzo, ho spento questa immondizia.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 07.02.14 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

e a proposito di potenziali stupratori.. sono donna, da sempre sono pacifista, mi batto come posso contro la violenza contro i soprusi e le ingiustizie, lavoro onestamente pago le tasse, non delinquo..ma ho un difetto guarda un pò!! .. leggo il blog di grillo da anni e voto M5S e non sono di certo una potenziale strupratrice, ma una brava persona onesta e idealista .. ho un sogno che se ne vadano tutti a casa!! W Beppe , W il M5S

patrizia nardi Commentatore certificato 07.02.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tenete aperti i ricevitori in quelle segreterie che paghiamo noi!!
perche' abbiamo intenzione di chiamare per giorni e notti-
e sappiate che non vi lasciamo soli-
siete in buona compagnia di 9 milioni di vicini di casa- :)

p.s. beppin nostro non san piu' come sabotarci-
stiam prendendo nota di tutto-tranquillo!

mary dg 07.02.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi grillini non fate lo stesso errore del Pci che negli anni 70 si fece insabbiare dai ladri socialisti e democristiani. Non ebbe il coraggio di fare uno sciopero politico. Invece du votare contro la legge elettorale Abbondonate l'aula non riconoscete la lagittimita' del governo inquando illegittimo. Dunque non può legiferare. Questi furfanti capiscono solo le bastonate.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 07.02.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Il cittadino è trattato come Ernesto Nemecsek ne “I ragazzi della via Pàl”. Il ragazzo più debole, ma dall’animo più nobile del gruppo che viene snobbato dai membri della Società dello Stucco, i quali lo umiliano scrivendo il suo nome in minuscolo per sottolineare che lui non vale niente. Lo sfruttano, lo deridono, lo accusano ingiustamente, lo buttano nel laghetto e gli fanno prendere la polmonite. Eppure, sarà proprio lo sforzo eroico di questo ragazzo a far vincere la battaglia decisiva al gruppo.

Quando milioni di “nemecsek” si stuferanno di vedere il proprio nome scritto in minuscolo, quelli che ora popolano i telegiornali, rimarranno... di stucco!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mossa delle procure è solo la conferma che ci stiamo movendo nella giusta direzione, incominciano a preoccuparsi e io dico che stanno (di spalle) con l'orecchio sui binari e ancora non si rendono conto di quale treno sta arrivando....

Andrea Bibini, Fermo Commentatore certificato 07.02.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, più fanno così e più ti vogliamo bene e ti stimiamo, gli occhi sono ormai aperti come aperti sono i cuori.. siamo tutti oltre.. siamo tutti con te

patrizia nardi Commentatore certificato 07.02.14 23:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il pdocchi con raciti,vogliono far condannare grillo,spendendo tutte le loro misere energie,con le loro ridicolo denunce in procura,usano con vergognosa tenacia, qualsiasi mezzo per far si'di non perdere il loro postumo e finito potere,i cosiddetti,( solo da loro stessi) democratici , si impongono,con veemenza come patetici e convinti dittatori fascisti,e con qualsiasi mezzo e metodo da loro espropriatoci, ostruiscono e fermano tracotanti , tutte le liberta' di pensiero e di parola,senza rendersi conto che cosi facendo non fan altro d'accelerare la loro gia' conclamata fine. cari pdocchi , perche' non approvate un urgente decreto legge ,con ghigliottina,aggiunta,e tutto il resto,per la ricostituzione di campi di concentramento,(sicuramente democratici), cosicche' possiate sbatterci tutti noi sporchi,sudici del movimento 5 stelle ,e docciandoci per ripulirci della nostra schifosa onesta',coerenza,competenza e conoscenza, col gas nervino , possiate finalmente riappropriarvi del vostro democratico,benevolo e indispensabile potere.( per difendere il bene,l'unico ,immacolato bene ,per il paese,quello stesso paese da voi maledetti assassinato) siete il nulla,il niente,siete spazio sprecato.

walter messa 07.02.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, mi dispiace molto per ciò che ti stà' succedendo, però dovevi aspettartelo, non credo sia per tè una sorpresa, se ti puo fare piacere, sono pronto, insieme ad altri cittadini a sottoscrivere ed inviare la stessa tua lettera alle forze dell'ordine, perche io penso al contrario dei magistrati che quella sia una lettera che incita alla pace, ed alla comprensione che le forze dell'ordine devono avere nei confronti di cittadini disperati e vessati.
A proposito dei Cittadini, mi rivolgo ai disperati, a quelli che penzano di non farcela più, stringiamo i denti, non lasciamoci prendere dal panico, adattiamoci, non molliamo, calma e ricominciamo piano piano.
Il tempo gioca a nostro favore, cerchiamo di non fare errori, non cediamo alle provocazioni, continuiamo ad informarci e a controllare il più possibile, e passiamo parola.
On.Deputati e Senatori, non insultate nessuno, non abbiate astio nei confronti dell'avversario politico, mantenete calma e concentrazione, avete dalla vostra la ragione, pensate soltanto ad informare il più possibile i cittadini delle schifezze di palazzo.
A proposito, come e finito il maxiprocesso contro i Deputati eversivi e quasi potenziali stupratori.
E le donne di sinistra, chiederanno giustizia per quell'omino piccolo piccolo aggredito dalla terrorista Loredana Lupo, magari potrebbe intervenire qualche buon magistrato per arrestarla.
Stringiamo i denti, la lotta è lunga, buona lotta a tutti.

Giovanni Allegra 07.02.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e Casaleggio, non commento quanto sopra ma, sono perfettamente d'accordo, dove non lo sono invece è nei modi in cui vi proponete in determinate occasioni. Non và bene, si passa dalla parte del torto per una semplice stronzata. Se non ve ne foste accorti, siete il socio scomodo e quindi da espellere. Cadere in un simile,ridicolo tranello non è accettabile, non si possono, nè si devono commettere questi errori e rispondere a provocazioni con frasi che,onestamente non hanno senso. Tempo addietro vi raccomandai nervi saldi e coerenza, coerenza nelle proposte e coerenza nelle risposte. Avanti sempre ma, dopo mesi di apprendistato è ora di mettere sul piatto quanto si è capaci di voler veramente rivoltare come un calzino questo paese ma, non con le male parole, semplicemente nella realtà. un caro saluto sergio

sergio iuvinale 07.02.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Sconvolgente!

Electrolux fa marcia indietro su tutto e
addirittura annuncia investimenti.

Avevano fatto solo uno scherzetto!

Anche i nazi si divertivano a terrorizzare le persone con finte fucilazioni e questa mi pare la stessa cosa.

I magnati dell'azienda dovrebbero essere messi al muro...in compagnia dei liberisti, ma non per finta.

Lupo Mannaro 07.02.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

buona notte a tuTti i POTENZIALI STUPRATORI!!!!

Francesco Ragazzi, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Domani si ricomincia ragazzi.
Lavoriamo senza fermarci un minuto per cambiare questo Paese.
Il meccanismo è partito, non si ferma più, denunce o non denunce.
Domani nuovamente parlare con la gente, infirmarsi in rete, volantinare, bloccare, convincere la gente che è sempre più convinta.
Stamane ho parlato con un signore che lavora in Tribunale, alla fine mi ha detto che voterà M5S e che tante cose non le sapeva e che stasera si sarebbe informato in rete. Domani lo richiamo. E' convinto, ma io non lo mollo più.
Sudiamo, lavoriamo che poi ci abbracceremo tutti.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Renzi "tacchino impettito" ... :-)) troppo bella!

antonella g. Commentatore certificato 07.02.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

L'unica alternativa ai programmi di cosiddetta informazione, sono i programmi di Maria de Filippi, il perfetto connubio di bellezza e intelligenza.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 07.02.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

dopo quello che ho visto in questi giorni sono sempre piu convinto che il piu grande male dell italia sia l'ignoranza , siamo un popolo che andrà ancora a votare per le solite facce anche dopo aver visto lo schifo di cui sono capaci , parlavano di violenza a 5 stelle anche mentre vedevano un video dove l' unica violenza era quella del governo ,prima verbale e poi fisica .
non illudetevi fascisti del pd che non sarà la storia a giudicarvi ma saremo noi .
e dovrete pagare per tutto .
italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 07.02.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe...cosa c'è di vero in tutto questo?

Chi c'è DIETRO MATTEO RENZI e la sua ONNIPRESENZA nelle tv nazionali a RETI UNIFICATE PRATICAMENTE DA DUE ANNI?

Possibile risposta...

I neocon di Renzi - Il sindaco di Firenze si avvale infatti da tempo dei consigli di un grande vecchio di era reaganiana, il super-falco Michael Ledeen.

Ledeen ha attraversato un ampio tratto della storia della prima repubblica sotto le spoglie formali di funzionario del dipartimento di Stato e quelle reali di mente delle barbe finte (agenti segreti...ndr)americane in un periodo particolarmente caldo della Guerra Fredda.

La ricomparsa a Firenze di Ledeen ha indignato chi, tra i socialisti, associa la fine di Craxi a manine americane. (tanto per cambiare...e Sigonella docet...ndr)

A Ledeen gli specialisti della dietrologia – in Italia, si sa, non sono pochi – affiancano poi il nome del toscano LICIO GELLI (sono toscani ENTRAMBI lui e renzi...guarda caso!...ndr), manovriero deus ex machina della loggia P2 ancora al centro delle cronache, come testimoniato dal recente maxi-accertamento fiscale a suo carico.

Sta di fatto che anche senza tirare in ballo Gelli, Renzi pare APPOGGIATO da un blocco conservatore americano, quantomeno insolito per chi aspira a guidare proprio il Pd.

Ledeen incarna infatti il pensiero neocon più intransigente...

29/10/13

Beppe...DOPO 60 ANNI DALLA FINE DELLA GUERRA DOBBIAMO SENTIRCI ANCORA SCHIAVI E SOTTOMESSI A CERTA GENTE???

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Raciti, anonimo buffone, la tua denuncia contro Beppe finirà nel cestino perché di diritto tu e chi ti muove i fili non capite niente.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩


buonanotte blog non fatevi prendere dalla tristezza domani è un altro giorno

e la battaglia x cambiare il paese continua

saluti a tutte le stelle del blog

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

nessun copy 07.02.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

L'AMBASCIATORE David Thorne a favore del Movimento

"Voi giovani siete il futuro dell’Italia. Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, COME IL MOVIMENTO 5 STELLE, per le riforme e il cambiamento”.

L’ambasciatore Usa a Roma David Thorne parlando agli studenti del Liceo Visconti di Roma per la giornata dell’orientamento professionale, ha detto:

”Tocca a voi ora agire per vostro Paese, un Paese importantissimo nel mondo. So che ci sono problemi e sfide in questo momento, problemi con la meritocrazia, ma voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, COME IL MOVIMENTO 5 STELLE,(badate che l'ha ripetuto DUE VOLTE...ndr) per le riforme e il cambiamento.

Spero che molti di voi daranno un contributo positivo in questo senso per il vostro Paese”.

Naturalmente PDL e PD hanno protestato con l'Amministrazione u s a per la grave 'ingerenza'!

-----

Beppe....gli sciacalli vogliono farti fuori con ogni mezzo...

Hai avvertito L'AMBASCIATORE THORNE di quello che ti sta succedendo?

O chi 'oltreoceano' ti difendeva, ora, per la REALPOLITIK ti ha dato nelle loro mani???????

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Multare i partiti
come i calciatori che si comportano male verso la loro societa vengono multati
cosi anche i componenti e rappresentanti di un partito che affendono lo stato altre a essere se colpevoli condannati
anche il partito dal momento che è suo rappresentante deve essere multato..ciao

aldino 07.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

:)

nessun copy 07.02.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe , ti chiamano, fascista, nazista, populista ,se anche avessero ragione a me non può fregar di meno, loro mi hanno abbandonato, mi hanno condannato , mi stanno scippando la dignità , e da italiano dico, che il movimento è la nostra ultima speranza , e se anche il movimento si tirerà indietro , allora si che sarà la barbarie .

giacomo Iazzetta, BOSCOREALE Commentatore certificato 07.02.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un moccolo prima di andare ha letto ci vuole!

boldrini!!!!

graziano ., pisa Commentatore certificato 07.02.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

quando sento , persone dire, i grillini ? ma non stanno facendo niente ! mi sorge un dubbio , ma al governo c'e' letta ed il pd , oppure hanno vinto i grillini e sono al governo , ed io non me ne sono accorto? e quando sento , no io non vado più a votare, perchè sono tutti eguali ! mi verrebbe voglia di prenderli a sberle, come solo il noto questore della camera , sa darle, possibile che vogliono cambiare , senza cambiare ? ormai sono convinto questo paese si riprenderà solo dopo aver toccato il fondo .

giacomo Iazzetta, BOSCOREALE Commentatore certificato 07.02.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Non guardo ne' i TG ne' certe trasmissioni politiche perche' non dicono la verita' e sono al servizio dei potenti. Io ho schifo per una classe politica come la nostra che se ne infischia dei problemi della gente. Sono disgustata per quanto e' accaduto in questi giorni, tutti ad esprimere solidarieta' alla boldrini ma nessuno ha espresso solidarieta' alla deputata del m5s che e' stata aggredita fisicamente, e' in atto una campagna denigratoria nei confronti del m5s e del suo mentore ma nessuno si scandalizza. Berlusconi dovrebbe stare in galera ma detta legge. Poveri noi!!

Tiziana Lucarelli, como Commentatore certificato 07.02.14 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Tsipras da Gruber,

........
le studiano tutte per provare a sottrarre voti al Movimento Cinque Stelle,

questo qui mi sembra FALSO come una banconota in euro.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 07.02.14 22:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma suvvia, caro Grillo, hai dimenticato che in fondo la nostra TV ci regala una sera si e una no una bella trasmissione di Porta a Porta su Amanda e Raffaele, o sulla Franzoni, o su Parolisi, ecc. con le stupende facce e gli illuminanti cervelli di Bruno Vespa, Paolo Crepet e Simonetta Matone! Ma cosa volete di più dalla vita, cari Italiani? Un Porro propagatore di virus letali? Avv. Claudio Cagnoli

claudio cagnoli 07.02.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera poche parole, poche pippe mentali, poche cazzate: HASTA SIEMPRE BEPPE!!! Io sono pronto alla battaglia, quando credi chiama.

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 07.02.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

B. Grillo: " "E noi?", "E io?", "E la famiglia?", "E l'Italia?". "E il lavoro?",
……………..…."E la lotta alla corruzione?", "E il taglio agli sprechi?"
…………….……si domanda il cittadino. Nessuna risposta dal
……………..…..piccolo schermo"………………………………………….


Caro Beppe,

tutte domande sacrosante le Tue, ma anche retoriche se mi lasci passare la franchezza. Eh, si: perché tutti sappiamo di essere sotto il REGIME dei Partiti, e va da se che la Partitocrazia controlli la quasi totalità dei media allo scopo preciso - come avviene in tutte le dittature del mondo - di selettivamente accendere e spegnere le telecamere in rigorosa conformità con i suoi interessi.

Se mai ce ne fosse stato il bisogno, questo è stato dimostrato - per l'ennesima volta - nel contesto del passaggio della legge Imu-Bankitalia alla Camera, dove abbiamo vissuto la realtà della Dittatura che, per sua natura, non può accettare la presenza dell'Opposizione, dichiarandola, infatti, "eversiva" in quanto intralciante la sua volontà suprema.

Più che piangerci addosso, tuttavia, io penso che il Movimento dovrebbe presentare le sue molte istanze - tutte valide e gravi - alla Comunità Europea imponendoLe di INTERVENIRE. Non soltanto con sanzioni, ma "fattualmente" come sta facendo da tempo con l'imporci la politica dell'austerità in campo economico.

Il Movimento dovrebbe cominciare immediatamente a DENUNCIARE all'Europa che l'Italia NON è più un Paese democratico, ponendoLa di fronte a questa scelta:

- 1. INTERVENIRE affinché la Democrazia venga ripristinata con la risoluzione - prima che le prossime elezioni vengano indette - del problema del conflitto di interessi, e della liberalizzazione dei media dal quasi totale controllo da parte dei Partiti.

- 2. ESPULSIONE dell'Italia dall'Europa in quanto non più Paese democratico, nel caso in cui gli obiettivi del Suo intervento dovessero risultare fallimentari.

Caro Beppe, non basta solo agire in Parlamento. Occorre agire anche - e soprattutto - in Europa!

jb Mirabile-caruso 07.02.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

La rovina dell'Italia
è LA MASSONERIA, setta segreta proibita dall'art.18 della Costituzione,
in cui si mischiano POLITICI-MAGISTRATI-PRETI-BUROCRATI- IMPRENDITORI
il cui fine inconfessabile ai gonzi che vi si associano per fare carriera e denaro
è conosciuto solo a chi appartiene ai gradi più alti...............
leggete chi adora realmente la massoneria e capirete PERCHE' l'imperativo è distruggere l'Italia, culla del cattolicesimo.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 07.02.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cHE STRANO...è molto strano...anzi...è molto stranissimo....


Pochi giorni fa il Nipote di Letta...con 'piglio maschio e deciso' ha sentenziato dall'alto di suo zio CONTRO IL MOVIMENTO:

”Credo ci sia stata una TOLLERANZA ECCESSIVA. Si tratta di una minoranza che cerca di prevaricare le regole con cui funzionano le istituzioni. Tutto questo è grave e sbagliato ed è giusto REAGIRE”.(!!!!) Lo ha detto il nipote di Gianni Letta.

...

azzz...pochi giorni fa l'editto bulgaro e oggi

quasi per magia si materializzano denunce a gogò da ogni parte d'Italia e L'APERTURA DI UN INDAGINE CONTRO BEPPE GRILLO PER 'ISTIGAZIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE A DISOBBEDIRE'...

Belin che TEMPISMO!...

Ma dai...sarà solo una 'COINCIDENZA'!

o No?...

é passato circa lo stesso lasso di tempo tra l'EDITTO BULGARO DI BERLUSCONI contro Luttazzi, Santoro e Biagi...e quello del 'REAGIREMO' del Nipote di Letta....

Buon sangue non mente ragazzi!

La classe non è acqua...

E nemmeno la cacca è acqua....

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti voi del Movimento 5 Stelle

MANDIAMO TUTTI UN ESPOSTO alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti CONTRO il Presidente Napolitano
per alto tradimento della Costituzione Italiana
e per sperpero di danaro pubblico.

novembre 2011
Il Presidente Napolitano nomina Mario Monti senatore a vita.

"Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatore a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione, il professor Mario Monti, che ha illustrato la patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale.

ART. 59 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

comma 2
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PUO' NOMINARE SENATORI A VITA 5 CITTADINI CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE, SCIENTIFICO, ARTISTICO E LETTERARIO.
AMICI DEL M5S
VI PARE A VOI CHE STATE LEGGENDO CHE IL SIGNOR MONTI SI POSSA PARIFICARE A MADRE TERESA DI CALCUTTA (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SOCIALE)??, ALLA SIG. MONTALCINI (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SCIENTIFICO)?,IL SIGNOR MONTI HA FATTO QUALCHE COSA PER AVERE ALTISSIMI MERITI IN CAMPO ARTISTICO?, MONTI SI PUO' PARAGONARE A MONTALE (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO LETTERARIO?

Signor Presidente della Repubblica Napolitano, era proprio necessario nominare Monti senatore a vita? a 25.000 €uro al mese, in tempo di crisi?
Cioè altrimenti non gli potevi dare lo stesso l'incarico di Presidente del Consiglio??
che poi a che cosa è servito!!, che forse dopo 1 anno del governo Monti stiamo meglio ????
Presidente Napolitano te ne sei accorto che abbiamo
PIU' DEBITO PUBBLICO !!
PIU' POVERTA' !!!
PIU' DISOCCUPAZIONE GIOVANILE !!!
PIU' CASSA INTEGRAZIONE !!!
PIU' SCANDALI DI RUBERIE DA PARTE DI ALCUNI ONOREVOLI!!
E NESSUNO PAGA !!!!!!

Tarquini Gaetano Bellante

Tarquini Gaetano 07.02.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM'ORA
La banda sgangherata e turpe dei montiani di scelta cinica, chiede di non permettere la partecipazione di alcun "esponente del M5S agli uffici di presidenza della camera dei deputati". Due sgherri, compari del picchiatore dambruoso hanno fatto questo nobile gesto, sta a vedere che la boldrini li ringrazia, come ha fatto appunto per il dambruoso per il suggerimento. Pensare che questi rappresentano un partito sgangherato, odiatissimo dagli italiani che nei sondaggi ottimisti avrebbe il 2%. ABBIAMO SUPERATO I CONFINI DELLA DECENZA SIAMO ALLA TRIVIALITA' POLITICA DEGLI IMPUNITI.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 07.02.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti sei permesso di dire ai poliziotti di stare dalla parte del Popolo e di non scortare più i ladri della politica che hanno ridotto il Popolo alla fame. Ma cazzo, Beppe, come ti è saltato in mente di ricordare che la Polizia e le forze armate hanno, innanzitutto, il dovere di difendere e proteggere il Popolo?
Sti cazzi, che denunciona che ha fatto il coglione piddino con la faccia da perfetto zerbino!

Tu non hai commesso alcun reato, hai solo ricordato che Polizia e Forze Armate non servono per scortare troie e ladri, ma che invece servono per garantire l'ordine pubblico e l'incolumità dei cittadini, incolumità di fatto minacciata da una classe politica di ladri affama Popolo.
La denuncia di questo zero del pd ha il solo obiettivo di farti prigioniero politico: cazzo, il capo del primo movimento politico denunciato per un non fatto?
Beppe, fagli una controquerela a sto demente!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

"Buonasera M5S
L'Italia che abbiamo oggi.
3 milioni di cinesi che lavorano e non pagano tasse.
3 milioni di italiani senza lavoro e che soffrono.
1000 parlamentari ladroni a 20 mila euro al mese.
8 milioni di italiani che vanno alla caritas, (dopo aver sbirciato nei
cassonetti).
I comuni, le provincie, le regioni e il parlamento che spendono e spandono
i nostri soldi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via i cinesi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via questi onorevoli ladroni, che si
fanno le leggi per il loro portafoglio.
E questi italiani che continuano a votare per questi ladroni.
Il M5S senza nessuna legge HA RIDATO I RIMBORSI ELETTORALI DI 42 MILIONI DI
EURO.
SENZA NESSUNA LEGGE SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO.
E MENO MALE CHE NON SONO ANDATI AL GOVERNO!!
SE IL M5S POTESSE ANDARE AL GOVERNO FAREBBE QUESTO E ALTRO .
Meditate gente, e fate meditare a quelli che dicono che Grillo è soltanto
un comico.
Ma perchè di quelli che stanno in parlamento ci stà qualcuno più serio di
Grillo?????
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

chi pensa questo è proprio uno stronzo, e per me se ne può andare affanculo
Tarquini Gaetano Bellante

Tarquini Gaetano 07.02.14 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.
.
.

IO STO CON BEPPE GRILLO
e fanculo tutto il resto.

Aloha!

.
.
.

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 22:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Chi c'è DIETRO MATTEO RENZI e la sua ONNIPRESENZA nelle tv nazionali a RETI UNIFICATE PRATICAMENTE DA DUE ANNI?

Possibile risposta...

I neocon di Renzi - Il sindaco di Firenze si avvale infatti da tempo dei consigli di un grande vecchio di era reaganiana, il super-falco Michael Ledeen.

Ledeen ha attraversato un ampio tratto della storia della prima repubblica sotto le spoglie formali di funzionario del dipartimento di Stato e quelle reali di mente delle barbe finte (agenti segreti...ndr)americane in un periodo particolarmente caldo della Guerra Fredda.

La ricomparsa a Firenze di Ledeen ha indignato chi, tra i socialisti, associa la fine di Craxi a manine americane. (tanto per cambiare...e Sigonella docet...ndr)

A Ledeen gli specialisti della dietrologia – in Italia, si sa, non sono pochi – affiancano poi il nome del toscano LICIO GELLI (sono toscani ENTRAMBI lui e renzi...guarda caso!...ndr), manovriero deus ex machina della loggia P2 ancora al centro delle cronache, come testimoniato dal recente maxi-accertamento fiscale a suo carico.

Sta di fatto che anche senza tirare in ballo Gelli, Renzi pare APPOGGIATO da un blocco conservatore americano, quantomeno insolito per chi aspira a guidare proprio il Pd.

Ledeen incarna infatti il pensiero neocon più intransigente e restìo ad accordi con l'Iran.

29/10/13 da un sito.

...

Beppe...premesso che siamo una colonia non ufficializzata di 'oltreoceano'...e che senza IL LORO ASSENSO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE...

Noi, tu, casaleggio, il BLOG...dove cazzo stiamo andando VERAMENTE???

E se ci dicessi una buona volta se siamo solo "DILETTANTI ALLO SBARAGLIO" o se c'è nella tua testa UNA STRATEGIA sicuramente vincente...e che sai ESATTAMENTE 'DOVE' CI STAI PORTANDO...nn sarebbe meglio?...

Almeno faccelo anche solo capire...azzo!

Con immutata ammirazione...

Ps. Gli SQUALI hanno ricevuto l'ordine di bombardare...dicci cosa possiamo fare per te-

Dino Colombo Commentatore certificato 07.02.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ha violato il sigillo di una baita abusiva costruita per protesta (che cmq sarà distrutta penso)situata una zona ad alto interesse politico- mafiosa..
Che cosa poteva succedere? 2 pm che chiedono insieme 9 mesi di reclusione---Signore e signori benvenuti in Italia..
Eh si perchè in Italia nn basta più essere brava gente che magari si indigna..oggi in Italia per vivere e per fare politica devi essere una brava persona ma anche e sopratutto COGLIONE..Non indignarsi per esempio per quello scempio ambientale ed economico che si prefigura essere la TAVvval di Susa. è quantomeno da coglioni..posso capire la logica dei politici di turno che cmq hanno, seppure ben ipocritamente nascosti, i loro interessi a costruire questa TAV...ma nn capisco due menti libere e pensanti come i due pm che di fatto sanciscono il diritto dei politici a trattarci come dei coglioni...Poi, a volerla dire tutta, mischiare la protesta pacifica e simbolica, la protesta di idee, con la protesta violenta e bombarola e chiedere per la protesta pacifica pene cosi severe è un atto che da una magistratura italiana che continuo a stimare è qualcosa che mi lascia perplesso ed ancora più indignato..Auguri a tutti!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 07.02.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Benedetta la nostra? magistratura che tiene in freezer il "caso" Monte dei Paschi del partito democratico, un caso di truffe continue di miliardi di euro ai danni dei senesi e di tutti gli italiani, per ora ci è costato "solo" quattro miliardi e più, altrimenti falliva. Il fascicolo giace in un cassetto impolverato. Mentre per perseguire i "reati" di opinione o di "vilipendio" dell'autocrate ottuagenario si scatenano orgogliosi di procedere speditamente a comando dei soliti igno ti, mostrando i fascicoli aperti come il tuo cane ti riporta il legno che hai lanciato e te lo lascia ai piedi in attesa del premio.

I "vecchi" dicevano "Giustizia? italiana e vera puttana" sta a vedere che avevano ragione.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 07.02.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

CASINI OSPITE DELLA BIGNARDI. CHE PENA!
Casini ospite della Bignardi. Nervoso, agitato, sa di sfiorare il ridicolo. Anzi, il penoso. Nulla di nuovo, sul futuro resta nel vago. Ma nessuno gli crede. Tra le tante ovvietà pronunciate (cosa potrebbe del resto dire un "moderato" come lui se non ovvietà e banalità?) a proposito del M5S fa riferimento a "gazzarre indegne" alla Camera. Ma si è accorto dello spettacolo indegno che sta offrendo lui con le sue scelte? A quale titolo si permette di pontificare questo signore?. Si è accorto che negli ultimi anni non ne ha azzeccata una? Passiamo ad altro. Inevitabilmente al centro della conversazione anche il futuro del governo di "Henry palle d'acciaio". Il leader dell'Udc disquisisce sul Grullo toscano sorvolando però sulla vera ragione che potrebbe trattenere il giovanotto dall'accettare la guida del governo. La vera ragione è questa: l'incertezza dei numeri in Parlamento. Lui controlla il partito ma non i gruppi parlamentari del Pd. E sa che il rischio di finire in un trappolone sarebbe elevatissimo. Non a caso insiste nell'affermare l'esigenza prioritaria del voto. Il giovanotto vuole rinnovare i gruppi di Camera e Senato (o di quel che resterà dell'Aula di Palazzo Madama)attraverso la nomina di propri parlamentari di fiducia. Soltanto così, in caso di successo, potrebbe ritrovarsi con numeri affidabili in Parlamento. E accettare la sfida...

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 07.02.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso è arrivato il momento di riconoscere a Beppone, la sua lungimiranza, la sua coerenza, la
sua determinazione.
Ha dovuto subire critiche di tutti i tipi, perplessità (anche del blog) sulle sue strategie,
ritenute tetragone. Oggi sono arrivati alle minacce giudiziarie.

Però, cosa ci aveva promesso? Andremo in Parlamento e lo apriremo come una scatola di tonno. Ricordate? F A T T O !!!

Nella scatola però non c'era il tonno, ma i cefali
sì ma piccoli. Ecco, c'erano i microcefali che ora
si agitano, scodando timorosi di essere messi in carpione o fritti in tanto olio bollente.

Beppe non sta sbagliando un colpo, perché non si preoccupa dell'immane chiacchereccio che ammorba questo pese da più di vent'anni.
Ed essendo un'anima grande, forse senza saperlo, segue una delle regole scritte da Sant'Agostino
nella notte dei tempi:


Io poi, la ragione, sto nella mente come n nell' occhio lo sguardo. Non è la stessa cosa avere gli occhi e guardare, e nemmeno è la stessa cosa guardare e vedere. Occorrono dunque all'anima tre cose: avere occhi tali da potersene servire, poi guardare e poi vedere.Lo sguardo dell'anima è la
ragione.

SOLILOQUIA - Sant'Agostino -

Buona serata a tutti

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 07.02.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

1) Istigazione all'onesta e alla trasparenza.

2) Apertura del Parlamento come una scatoletta di tonno.

Questi sono i due veri "reati" commessi da Grillo.

Stefano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo sovrano regnerà quando i vecchi comunisti capiranno che essere un movimento e' essere cittadino italiano comunemente insieme contro questi faccendieri che da 30anni si nascondo dietro a queste o quelle bandiere ormai prive di gente dietro....Umberto da Roma ! Solo il movimento e verità ...

Umberto 07.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non provare nelle prossime(imminenti) elezioni a fare una coalizione con Prodi e un suo gruppo, se si spacca il PD molto facilmente batteremo a Berlusconi e Renzi.

gennaro fu 07.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi

Cristian Lazzarini 07.02.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

ma mi chiedo dove arriveranno,più schifo di così non possono

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo ai tanti commentatori di questo post

non importa l'argomento, è l'informazione che deve essere onesta indipendente e coraggiosa

un saluto a tutti i commentatori

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 07.02.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

La festa e' al termine per il pregiudicato ,I nani e quelle Che si sono definite puttane. Indossando una maglietta con tale scritta.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 07.02.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Tagliate tagliate stronzoni!
Tanto Un giorno qualcuno dovrà rendere conto anche delle cose non fatte.

Salvatore A., Ravenna Commentatore certificato 07.02.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

La Lista Tsipras (o lista di La Repubblica) È STATA CREATA, ad arte, PER SOTTRARRE VOTI AL M5S. Infatti, i promotori del progetto sono tutti arnesi di sinistra, pdexmenoellini in prevalenza (il male assoluto dell’Italia): Barbara Spinelli, Andrea Camilleri, Paolo Flores D'Arcais, Luciano Gallino, Marco Revelli, Guido Viale, ecc. A questa lista ha aderito anche il falso amico ANDREA SCANZI, che così potrà parlare di piercing con il neo parolaio rosso Vendola, prossimo a unirsi alla banda (se volete quale accezione di lista).

Gianfranco Campanella, Genova Commentatore certificato 07.02.14 22:10| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda un po' te che stranezza!

Due fascisti figli di puttana, entrambi padri.

Da uno nasce un figlio che diventa un galantuomo,
dall'altro nasce una figlia che diventa una scrofa.

DiBa, Di Maio, qua la mano! Onore a voi e al M5S.

Lupo Mannaro 07.02.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Dalla cantina al piano terra.

Antonio di Petro sul Blog di Grillo.

Antonio DI Pietro, Roma Commentatore certificato 07.02.14 16:51| (con f3 è facile trovare i commenti). ;)

Discussione(esiste, a volte è mejo de tanti commenti!)

Caro dott Tonino detto Antonio,

grazie anche da parte mia per la solidarietà espressa a Grillo, perchè è solidarietà anche al M5S.

Io più che critiche vorrei rivolgerle una mia impressione.

Secondo me, lei ha sbagliato a volerci "trattare" con questa classe politica, se l'è ritrovata pure dentro casa.

Scendere a patti con loro, significa invischiarsi con quel sistema, anzi, quelli come lei che l'hanno visto da dentro, e che lo vogliono combattere questo sistema, dovrebbero dare attraverso i loro canali, aiuto e conforto ai nostri.

Beppe c'ha le spalle larghe, e se difende da solo, tanti ragazzi no, fatevi sentire!

Buona sera.

Nando.

Ah! Me scordavo, ben venuto nel club dei "possibili stupratori".

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma Beppe grillo ha fatto sapere qualccosa riguardo a queste notizie di eventuali indagini contro di lui? cosa ha detto?

Allessandro Dazzi Commentatore certificato 07.02.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Amato: opting out significava non essere assimilati alla Germania!

http://www.youtube.com/watch?v=NwnSrp1yMdU&feature=youtu.be

Povera Italia , cosa mi tocca di sentire da chi ci governa
Amato pensa che essere liberi vuol dire prendere in mano le nostre responsabilita' e questo e' un rischio molto alto!
In poche parole :

NOI COME ITALIANI SIAMO DEGLI IRRESPONSABILI E PERCIO' E' MEGLIO PER NOI CHE SIAMO ASSIMILATI ALLA GERMANIA

Questo e' uno dei peggiori insulti che io abbia sentito fare alla propria nazione.

maria ., como Commentatore certificato 07.02.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI SUBITO


ALTRO CHE RIMPASTO


GLI ITALIANI HANNO SOLO VOGLIA DI VOTARE

emiliano u., catania Commentatore certificato 07.02.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Fa piacere legger un articulo su qualcosa che pensavo da tempo. Mi mancava solo la forza o la voglia di esprimerlo con parole scritte.
Ma la descrizione del teatrino che ci tocca bere ogni serà è realistica e dettagliata.
O questo .....niente (a meno che non navighiamo in internet)

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 07.02.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

"Fa caldo a Suez, fa caldo a Suez"

Lupo Mannaro 07.02.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Il tentativo di Letta di far star buoni i disoccupati, precari etc... attraverso l' azione
dell' ultimo minuto di dare lavoro a laureati e ricercatori va a vuoto.
Non stiamo affatto calmi. Siamo arrabbiatissimi.
Letta deve andare a casa.
E non perchè ha difeso la Bignardi. Lo sappiamo tutti perchè.
Già che ci sono vorrei dire una parolina alla signora Bignardi: una come lei che afferma che Belen vale più di 10 donne ha certamente un cervellino da gallina. E con questo offendo la gallina che certamente è migliore di lei.
Ma l' avevo già capito dalla sua affermazione del padre ex fascista di di Battista avendo anche lei un padre come il suo.

red tiger 07.02.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE AL MOVIMENTO 5 STELLE, AL BLOG DI BEPPE ED AI GIORNALISTI LIBERI CHE C'IMPEDISCONO DI RINCOGLIONIRCI E CHE CI MOSTRANO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E LA MANIPOLAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA.
GRAZIE E GRAZIE ANCORA

stefano guarino 07.02.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Se vi piace De Gregori ascoltate questa, se non è la "fotografia" dell'Italia questa e non solo dell'Italia:

http://www.youtube.com/watch?v=15a0kbDYTbE

"vedo il cielo inchiodato alla terra, e la terra attraversata da gente di malaffare, vedo i ladri vantarsi e gli innocenti tremare....."
" e gli innocenti corrompersi e gli assassini brindare"

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 07.02.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Amici miei(posso)c'e'l'abbiamo nella canna.

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 07.02.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Giuse senti un consiglio vai in Iran e posta da lì!!!
Sicuro stai più tranquillo e non hai rotture di palle!!!

WMV5* 07.02.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 07.02.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti o quasi, a parlar del niente (leggasi pd e suoi affini) ed il "Grande" a stender vasellina concentrata al 37,4%.
Frà poco: in alto i cu..i!
SI VOTA FINALMENTE!

Salvatore A., Ravenna Commentatore certificato 07.02.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di SGOMMATI ma quando ricomincia?

http://glisgommati.sky.it/glisgommati/09_04_2013_terza_stagione_puntata_132_sky_uno_saggi_napolitano_grillo_occupazione_parlamento.html

WMV5* 07.02.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono una cittadina troppo onesta per domandarmi quale squallido disegno, macchinoso si nasconda dietro certi comportamenti dei politici, dietro certe loro azioni.
E' evidente però che si sta tentando come presumevo di reprimere il dissenso con ogni mezzo ed in ogni maniera.
Quello che vediamo è un Grillo a cui si vogliono dare 9 mesi più chissà quanti da scontare dietro le patrie galere invece un Berlusconi che ne ha combinate più del demonio che sta ancora in tv a ridere e portare in giro ancora gli italiani.
Chi ha rovinato l' Italia ora ci mette anche il bavaglio. Questo è inaccettabile.

red tiger 07.02.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER NON DIMENTICARE:

400 indagati del Pd da quando Bersani è segretario
http://www.qelsi.it/2012/400-indagati-del-pd-da-quando-bersani-e-segretario/

Monte dei Paschi di Siena, la spartizione “culla” delle larghe intese Pd-Pdl
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/13/spartizione-del-monte-paschi-culla-delle-larghe-intese-pd-pdl/710477/


Zampano . Commentatore certificato 07.02.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

toh Casini da Bignardi, ma sapete quanto tempo e' deputato? sono 30 anni cioe' dal 1983, personaggi come questo devono lasciare la politica e andare a coltivare i campi, ma chi e' che lo vota ancora, aprite gli occhi, e aprite la mente, guardatevi intorno e ditemi se ci meritiamo gente cosi.
LA MIA VITA PER IL MOVIMENTO...

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 07.02.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi evidenzio il commento di Antonio Di Pietro sul blog alle 16.51 in solidarieta' a Beppe!

Gab Riele Commentatore certificato 07.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al paradosso che x risparmiare cento euro di canone molti guardano la tv con il pc rallentando di fatto la rete che è un colabrodo. dopo cena è quasi impossibile inviare commenti o navigare. Vi rendete almeno conto? Non dico tu o tu, dico il popolo della rete in generale. se potete fate uno sforzo tutti e usate il sintonizzatore tv.

neno pazzo 07.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Sto' seguendo l'intervista della Bignardi a Casini,chissa' se gli chiedera' se ha fatto il catechista e se si semte in difficolta' ad avere come suocero Caltagirone,io sarei pronto a scommettere ma sarebbe troppo facile vincere.

priori augusto 07.02.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI SUBITO!

emiliano u., catania Commentatore certificato 07.02.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA!!!!
Buona sera, visto come si sta mettendo, con gli "avvertimenti" di noti? magistrati pm che agiscono su ordine (denunce) di parlamentari pd o di qualche altra eminenza grigia o nera di qualche colle o palazzo romano; per incriminare Beppe Grillo ogni volta che scrive o fa qualcosa, sarebbe meglio candidare Grillo alle elezioni europee almeno una certa "immunità" può evitare che gli "avvertimenti" ad orologeria si trasformino in qualcosa di più serio e grave, sapete ovviamente che le condanne si sommano da tante piccole se ne fa una grande e finisci in galera. Poi Grillo al parlamento europeo farebbe molto bene. Pensateci.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 07.02.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Il video della bulletta di Bollate
è veramente inquitante quanto orribile.
Spero che non sia la normalità, perchè
rifiuto di credere che i giovani oggi
possano arrivare ad un tale livello...

...Ma quello che mi ha maggiormente
impressionato è stato l'atteggiamento
demente e vile di tutti i compagni che
assistevano...

...E' evidente che vivono in famiglie
di assoluto e totale degrado...E forse
anche la scuola e carente fortemente e
forse anche da troppo tempo...

...Insomma da questo video si comprende
molto bene il degrado totale del Paese !


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non guardo tg e non compro più un giornale da più di 3 anni e mi sento più libero e informato
basta con l'intruppamento

BENIAMINO Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' PIENA DI LAUREATI CON TANTE IDEE,INVECE COSA SI FA?SI VA A RIPRENDERE IL RE DELLE FRODE FISCALE,CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA,DECADUTO DAL SENATO,E CONDANNATO NEL PROCESSO RUBY,PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE,E KI PIù NE HA NE METTA,,,,,
IL SEGRETARIO DI UN PARTITO, NO DI UN PARTITINO,MOLTO IMPRUDENTEMENTE CI FA UNA RIFORMA ELETTORARE IL PREGOIDICATTELUMM....
NON CI SNO PAROLE.....
PER FAVORE ITALIANI LI VOGLIAMO MANDAR VIA QUESTI FALSI,BUGIARDI,CORROTTI INCIUCIATORI????

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.02.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI, circa 8.500.000 sostenitori del M5S, vogliamo ringraziare i P.M. di Torino, che, per aver "violato" i sigilli, ed essere entrato in una baita di legno, ancora in costruzione,hanno richiesto per BEPPE GRILLO....9 mesi di reclusione...
Li ringraziamo per il fattivo contributo alla prossima vittoria del MOVIMENTO 5 STELLE !

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 07.02.14 21:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

prepariamoci ragazzi fra poco è l'ora chi intende intenda

BENIAMINO Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 21:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri credevo di essere in un paese che poteva avere un pò di speranza nella sinistra.
Oggi invece mi sto svegliando in un paese fascista.
Non vedo soluzioni pacifiche. Chiedo scusa: ma a 74 anni non mi rimane che andarmene quanto prima da questo paese, definitivamente.
Mi rimarrà solo amore e riconoscenza per Beppe ed il M5S.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 07.02.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a seguire più nessun tg. dicono tutti le stesse cose. Non è la notizia in se ma è la notizia come viene "adornata ", " ricucita " confezionata ad arte da un potere che non è più tanto occulto. E' accaduto che mentre il silvio "nazionale" tentava di nascondere la verità negli anni, questi del pd hanno messo giù la maschera. Vedi con chiarezza la loro arroganza, più porcate combinano e quante di più ne denuncia il movimento e ancor più loro ci godono. La gente è cieca e sorda, non comprende e non vuole. Dopo aver pensato che la sinistra combattesse la destra di berlusconi ci siamo resi conto che è stata sempre una farsa,un grande imbroglio sotto gli occhi di tutti adesso; davanti all'evidenza dei fatti, spudorata e meschina,la gente comune chiude gli occhi e tappa le narici. Non riesco a capire come facciano, come possono mentire a loro stessi. Gli stessi operai, dipendenti pubblici, contadini e persino disoccupati non riescono a vedere davanti alla punta del loro naso. Non vedono la verità vera che il M5S tutti i santi giorni ci racconta, i segreti dei palazzi della politica e del potere che immaginavamo ma non conoscevamo. Solo grazie a grillo e al movimento abbiamo saputo ciò che solo pensavamo e ci accorgiamo che è anche peggio. Questo è lo SCANDALO vero: la gente comune che non vede e non sente: è questa l'omertà vera, altro che mafia. Regalano soldi pubblici alle banche, si scopre che è veramente così e alla gente non importa. Una donna viene aggredita in parlamento e tutti fanno finta di nulla. Che schifo, nausea terribile. E' vero, ha ragione grillo: questa è veramente l'ultima resistenza, dopo ci sarà il nulla.

Gianfranco Cappuccio 07.02.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

CI RISIAMO CON LE CAZZATE BARBARICHE DELLA NUORA DEL TERRORISTA.....UDITE UDITE....C'E' IL CASIN
D'ITALIA ANCORA IN CIRCOLAZIONE.....MA IL CAIMANO LO LASCIA A PIE' LIBERO ??
GUARDATE GUARDATE COME QUESTI SIGNORI HANNO AFFONDATO L'ECONOMIA DELL'ITALIA....QUELLI CHE OGGI ODIANO IL POLITOMETRO....SGANCIATE LA GRANA !!! SGANCIATE LA GRANA !!! CHE SERVE ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE PER ASSUMERE LAVORATORI !!! E DOPO ARRENDENDOVI A MANI ALZATE SLOGGIATE DALLA CIRCOLAZIONE.... PECHE' L'ARIA
E' MEFITICA !!!!

cres 07.02.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Manca solo che arrestano Beppe che sta cercando di far qualcosa di buono per sto paese governato da miserabili quando Silvio con una condanna alle spalle è libero di scarrozzare a destra e manca facendo pure una legge elettorale per dire che sto paese non ha + ne capo ne coda.

Renato M 07.02.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!

john f. Commentatore certificato 07.02.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

...Non mi convincono molto queste procure
che all'unisono indagano su Beppe per un
ridicolo sigillo che potrebbe essere stato
violato da chiunque...

...La sensazione che "qualcuno" o "qualcosa"
abbia voluto spingere con vibrante desiderio
e volonta questo attacco legale...E' forte !

...A questo punto possono indagarci tutti !
Personalmente la penso esattamente come Grillo !


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si andrà a votare i cittadini elettori delle coalizioni dell'expdmenoelle e dell'expdl devono sapere che ogni coalizione contiene 10 o 15 clan e ogni clan ha le sue proposte o programma e quando vinceranno ogni clan vuole il suo bottino, se non sarà così il clan che non avrà il bottino farà cadere il governo e poi ci saranno sempre questi finti governi di emergenza, questa è la storia degli ultimi decennio.
Poi basta guardare Pier Ferdinando Casini.
Le coalizioni dei governi italiani sono le conseguenze dello sfascio del'italia.
Invece il M5S ha un solo programma è nessuno lo può ricattare.

claudio a., verona Commentatore certificato 07.02.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

HANNO RIPESCATO DI NUOVO I PEGGIORI DELLA POLITICA DEGLI ULTIMI VENTANNI...
CASINI, LA RUSSA,BERLUSCAZZZ...

MA BASTA ANDATEVENE VIA....NON SIETE CAPACI..
ALTRIMENTI QUESTA POVERA ITALIA NON SI TROVEREBBE IN STATO DEVASTATO E SPOGLIA DI TUTTO UN PATRIMONIO KE IN TEMPI PASSATI ERA ORGOGLIOSA DI ESPORRE AL MONDO.....
FATE COME GIANFRANCO FINI...SI GODE LA SUA PENSIONE E BASTA....HA CAPITO KE RAZZA DI UOMO DISGUSTOSO ERA BERLUSCAZZZZ

CI MANCA ORA KE RIPESSCANO I:
RIGOR MONTIS....MA VI RICORDATE"MA KE NOIA IL POSTO FISSO"...CERTO PER TE CULO PROTETTO DALLE BANKE....DEVI VERGOGNARTI

-FORNERO CI HA LASCIATO UNA LEGGE SUL LAVORO TRA LE PEGGIORI DAI TEMPI DI MARCO BIAGI(KE RIPOSI IN PACE)
PESCANO DALLA BOCCONI DOVE CI VA GENTE KE NN SA KOM' E' IL MONDO REALE...
PESCHIAMO DALLE UNIVERSITà ITALIANE NORMALI....
PENSO CHE AVREMMO AVUTO RISULTATI DI SICURO NON DELUDENTI-----
E POI E POI
CI SONO QUESTI RAGAZZI DEL M5S KE STUDIANO,LAVORANO...CI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERSI MERITATI IL NOSTRO VOTO....
GRAZIE RAGAZZI------

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.02.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I somari ancora ci credono che l'Italia uscira,' fuori dalla crisi,tutti i giorni un replay di promesse un rosario di menzogne.

antonio rubino 07.02.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero effetto del metodo Ludovico, è proprio il senso di ripugnaza sempre più diffusa per la classe politica italiana, ed è propio la fede del popolo M5*. Più overdosi di Talk show pollalio, più voti al movimento.

La garanzia che vinceremmo.

gennaro fu 07.02.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO MI SA DIRE COME MAI ABBIAMO UN EX PARTECIPANTE DEL GF RAZZISTA E IMPRESENTABILE COME PORTAVOCE??

nicolas r.