Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il nonno di Montecristo

  • 1156


nonno_montecristo.jpg

Napolitano è il nonno di Montecristo. Il protagonista di una riedizione moderna del famoso romanzo "Il conte di Montecristo". Edmond Dantès venne imprigionato per opera di tre nemici, ognuno dei quali ottenne qualcosa dalla sua condanna. Fernand Mondego ne sposò la fidanzata, Danglars da scrivano di bordo divenne comandante della nave Pharaon al suo posto, Gérard de Villefort, il giudice responsabile della sua incarcerazione, fece carriera come sostituto Procuratore del Re. La scorsa settimana è andata in onda una sceneggiata per costringere Napolitano a dimettersi e a nominare Renzie. I protagonisti sono tre persone alle quali si può imputare tutto, ma non l'ingenuità. Prodi, Monti e De Benedetti rilasciano a suo tempo dichiarazioni (filmate!) al giornalista Friedman ben sapendo che sono delle vere e proprie bombe. Attestano infatti che il presidente della Repubblica si mosse, prima della crisi economica del 2011 e non dopo, per sostituire un presidente del Consiglio eletto in regolari elezioni, oltrepassando i suoi poteri. Quei filmati sono una lettera di licenziamento preparata con cura e tenuta in un cassetto, i cui contenuti, guarda caso, sono pubblicati un giorno prima che sia discusso l'impeachment in contemporanea sul Corriere della Sera, con due pagine, e dal Financial Times, con il titolo "The italian job" in copertina. Edmond Napolitano non ci sta e grida al fumo "Fumo, solo fumo!", ma oltre al fumo c'è anche, ineludibile, l'arrosto e un impeachment alle porte. Molla quindi Letta e riceve Renzie, che poco dopo diventa il candidato unico alla presidenza del Consiglio. L'impeachment non viene neppure discusso, ma letto e liquidato dalla commissione in venti minuti netti. Un record mondiale. Un nuovo mistero per il romanzo d'appendice del Quirinale. Però, nonostante Napolitano abbia evitato un pubblico dibattito parlamentare sull'impeachment, cominciano a circolare voci insistenti sulle sue dimissioni a breve, dopo l'insediamento del nuovo governo. Ora, a pensar male si fa peccato, disse Andreotti, ma spesso ci si azzecca. Dei tre protagonisti del feuiletton, Prodi è candidato a succedere a Napolitano, De Benedetti è il primo sponsor di Renzie e Rigor Montis, che ha ritirato ad horas la fiducia del suo partitino a Letta è un possibile candidato per la presidenza di una Commissione Europea. Napolitano andrà in esilio nell'isola di Capri, incontrerà in piazzetta Scalfari sotto le spoglie dell'abate Faria, che gli spiegherà tutto del complotto, e preparerà la sua vendetta. Tornerà tra vent'anni, con maggiore esperienza e ultracentenario per la sua terza nomina a presidente della Repubblica. Vivat!

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Scalfari e il segreto dell'Universo
Il terrore negli occhi di Scalfari
Scalfari e le trattative dello Stato

16 Feb 2014, 11:07 | Scrivi | Commenti (1156) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1156


Tags: Alan Friedman, complotto, conte di Montecristo, De Benedetti, Monti, Napolitano, Prodi, Scalfari

Commenti

 

solo un suggerimento, una rete tv privata per informazione. Tanta gente non sa, non gira sul web, non viene in piazza. + modi x informare la gente.

Claudio De simone 24.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno
quando governava andreotti, anche se era maffioso e ladro,in italia si stava meglio.
ora spero che vadi al potere il m 5 s perche penso che le cose possono migliorare

roberto biscardi 24.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 22.02.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Non so se questo post sia stato scritto da Beppe direttamente oppure no, ad ogni modo mi fa incaxxare di brutto! Ma Porca Miseria! Prodi era
candidato a fare il Presidente della Repubblica anche dal MV5S (una cosa inconcepibile) ma ce lo ricordiamo oppure no?! Ed ora invece è uno dei nemici peggiori? Ma vogliamo fare i seri ed essere veramente concreti o no, eh Beppe? o CHI
TU SIA? Perchè non capisci che quando ti contraddici (NEL TEMPO) allontani dal MV5S quei dieci elettori che magari a fatica avevi conquistato con u brillante comizio? Ciao. Francesco: presente ad OLTRE!"

Francesco S. Commentatore certificato 20.02.14 19:06| 
 |
Rispondi al commento

O non avete capito nulla o fate finta di non capire: un sistema non si cambia stando alle regole dello stesso sistema che si combatte.
Grillo è bravo, loquace, scaltro, ma non è un politico e no nel senso "italiota" del termine. Non ha pelo nello stomaco.
Ha una famiglia, dei figli, un patrimonio da difendere, degli interessi più alti di quelli che vediamo e non può "rompere" lo schema istituzionale, non lo può perché non gli "è concesso".

Pitocco 19.02.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

SAN REMO 2014:

Beppe Grillo davanti al Teatro Ariston
ha attaccato Berlusconi.

Francesco Cagliari 18.02.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi con l'incontro tra Renzi è il Presidente Napolitano la farsa continua.
Il Presidente che non intende sciogliere le camere e mandare il popolo Italiano al voto.
Renzi il furbetto rampante, che per il potere è disposto a fare inciuci anche col diavolo.
Renzi per il momento si è dimostrato un grande imbonitore senza dare nessun programma fattibile di cosa vuole fare. Le sue parole le abbiamo già sentite da un certo Silvio Berlusconi che aveva una maggioranza assoluta nelle Camere.
Silvio voleva ribaltare il nostro paese.
Ora siamo in uno scenario diverso, Forza Italia ridimensionata dopo l'uscita di Alfano, quest'ultimo timoroso di essere escluso dal Governo.
Il PD che è in balia di se stesso e pende dalle labbra del suo Segretario Matteo Renzi.
Un partito che ha sfiduciato Letta, un suo alto dirigente e sostenuto per circa 10 mesi.
Questa anomalia è singolare, gli stessi componenti del partito in Parlamento hanno girato le spalle ad un loro eletto per sostenere Renzi che agiva dall'esterno del partito.
Strano comportamento dei parlamentari del PD, eccetto per Civati, che ha avuto il coraggio di dire il suo pensiero.
Vero che il paese aveva molti problemi da risolvere, non si capisce perche con gli stessi parlamentari, prima non si potevano risolvere mentre adesso tutto si può fare.
Questo ha dimostrato che i parlamentari del PD sono solo dei semplici uomini inutili e attaccati alla sedia.
Infatti, in questa situazione molti candidati del furbetto Renzi come ministri hanno declinato la candidatura.
Mentre Alfano chiede di vedere il programma che sarà presentato da Renzi, Berlusconi promette un appoggio a Renzi.
Come dire noi di FI siamo disposti a governare con te. L'inciucio continua.
Unico movimento alla opposizione M5S.
Il movimento di Grillo bandito dai media per il suo modo trasparente di fare politica è informare il popolo Italiano dei giochi dei governanti.
Un movimento denigrato dagli altri partiti per il timore fondato e reale che una nuo

domenico pasquariello 18.02.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non è possibile : anche in Sardegna ha vinto il PD! Peccato per Michela Murgia...davvero un'occasione sprecata per noi sardi...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.02.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

L'essere spregevole

E' colui che avendo un incarico di responsabilità attribuitoli da numerose persone, che hanno riposto fiducia in lui, si comporta in questo modo:
L'essere spregevole
E' colui che ha un solo Dio: - Il denaro al quale si prostra ne fa il proprio idolo, la propria immagine.
L'essere spregevole
È colui che costantemente glorifica il potere e la ricchezza facendone la sua unica ragione di vita.
L'essere spregevole
E' colui che santifica ogni giorno nel nome del personale interesse.
L'essere spregevole
E' colui che non onora chi rappresenta.
L'essere spregevole
E' colui che uccide attraverso la sua indifferenza e assoluta inefficienza.
L'essere spregevole
E' colui che commette adulterio formale attraverso i poteri che gli sono stati attribuiti.
L'essere spregevole
E' colui che quotidianamente ruba.
L'essere spregevole
E' colui che mente ben consapevole di farlo e assieme ad altri esseri spregevoli, ripete la menzogna fino a farla apparire come verità.
L'essere spregevole
E' colui che ciò che desidera lo fa proprio, con la truffa, con l'inganno, la corruzione, la violenza, con una continua falsa propaganda di valori irreali, aiutato da tutti quei mezzi di cui si è fatto capo. Calpestando libertà e verità, inibendo qualsiasi possibilità di serena valutazione da parte di chi tutto questo subisce.
Esseri spregevoli, non sfuggirete alla Divina condanna, ma faremo in modo che paghiate anche l'umana punizione che, attraverso la giustizia, vi colpirà senza sconto alcuno.

Mariano Antoni (mamo-org), Lucca Commentatore certificato 18.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Che schifo, che schifo, che schifo
Provo vergogna nel pensare a quanti sono morti per fare l'Italia, adesso questa nazione e' in preda a tanti ladri che stanno dissanguando gli Italiani e si spartiscono quanto i cittadini producono e guadagnano. Noi paghiamo l'IVA , ma perché il cittadino deve pagare l'IVA. L'IVA e' una imposta sul valore aggiunto , ma il valore aggiunto lo realizza il lavoratore, quindi dovrebbe essere lo STATO a pagare l'IVA e non il cittadino. E poi basta con sto CAZZO di EURO di 2.000,00 lire e senza soldi di carta. Modifichiamo subito l'Euro e presto.
Grazie Beppe. Ciao Pasquale. Bianchi

Pasquale Bianchi 17.02.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Si alle consultazioni con Renzi ma solo se in diretta streming... e che gli si rinfacci tutto quello che gli si deve rinfacciare!... e voglio sapere del suo programma (sempre che ne abbia uno)...
Oggi mi sembrava Pinocchio giunto al Paese dei Balocchi.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 17.02.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

censurato:
--------------------
Paolo Rossi 19 ore fa

Nel 2011 su questo blog Grillo scriveva quanto sotto riportato.
Coerenza Forever... ma solo per gli altri...

http://www.beppegrillo.it/2011/07/lettera_a_giorgio_napolitano.html
...
In questa situazione lei non può restare inerte. Lei ha il diritto-dovere di nominare un nuovo presidente del Consiglio al posto di quello attuale. Una figura di profilo istituzionale, non legata ai partiti, con un l'unico mandato di evitare la catastrofe economica e di incidere sulla carne viva degli sprechi...
Lei ha una grande responsabilità a cui non può più sottrarsi, ma anche un grande potere. L'articolo 88 della Costituzione le consente di sciogliere le Camere. Lo usi se necessario per imporre le sue scelte prima che sia troppo tardi. Saluti." Beppe Grillo
-------------
Nico C. Utente certificato 19 ore fa
....troll
tranquillo ti do' 2 minuti....

xcexnsxurxadxurxax 17.02.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti dalle mie parti parlavano di me come un candidato plausibile alle regionali. Come una persona preparatissima e pulita. Purtroppo ,basta ricercare, io per il m5s ci son sempre stato nei momenti in cui era in crisi, mentre nei momenti di esplosione (come questo) finivo sempre per allontanarmi (per il bene del m5s stesso) anche a costo di rimetterci del mio. Se il m5s si fida dei passionari che oggi ti amano e domani ti seppelliscono bene....il mio caso è l'esatto opposto. Critico semmai con coraggio Casaleggio. Uno che ho appreso da un video dice "l'euro non ha colpe è colpa degli sprechi". Siccome è una boiata (vedasi i miei link) mi spiace ma o Grillo torna a dirigerci senza farsi mettere i piedi in testa da quel John Lennon de noantri e consultando la base sull'euro prende una posizione netta (finirebbe al 40%) o io pur continuando a votarlo (forse) non posso tacere. Se tutti facessero come me i leader riceverebbero messaggi dalla base forti seguendo il loro volere.Non solo il sistema ha ucciso il più grosso attuale partito d'Italia,quello del "via dall'euro" dividendolo e inquinandolo ma la bse del mm5s è al 80% per uscire.......come mai si consulta per ogni cazzata tranne che per quello?


Ma la Giulietta bianca chi gliel'ha pagata a Renzi?

AlessandroVaglia 17.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano, dopo aver consultato un "pregiudicato"
per il nuovo governo, poteva allora sentire anche Totò Riina che ha, pure lui, milioni di mafiosi che lo sostengono....

pasquino 17.02.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto il solito TG3?
Hanno fatto vedere gli striscioni fuori palazzo vecchio in Firenze scambiando insulti per auguri. Erano striscioni del sindacato dei dipendenti comunali che fischiavano e imprecavano contro chi gli ha tagliato gli stipendi ll Tg3 è riuscito a trasformarli in cortei di giubilo per il Renzi Signore e nostro creatore.

AlessandroVaglia 17.02.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

RENZI SARA' UN'ALTRO GRANDE PIRLA BASTARDO CHE FARA' FALLIMENTO COME NEL RESTO HANNO FATTO I SUOI PREDECESSORI,CHE COMPRENDE ANCHE L'ALTRO BUFFONE DI DESTRA( BERLUSCONI )!!!! INTANTO IL TEMPO PASSA E L'ITALIA E GLI ITALIANI CONTINUANO A MORIRE DI FAME PER L'AVVANZAMENTO DELLA DISOCCUPAZIONE SOPRATUTTO PER I TANTISSIMI CHE NON HANNO PIU' UN REDDITO , QUESTE PERSONE COME POTRANNO AVERE UNA VITA DIGNITOSA? VOGLIO PROPIO VEDERE COSA FARA' IL GRANDE BUFFONE RENZI PER RISOLVERE QUESTO GRANDE PROBLEMA , ANCHE PER QUELLE PERSONE ESCLUSE DAL LAVORO POICHE' SONO OVER 40 ENNI !!! IL TEMPO PASSA MA M5S NE USCIRA' VITTORIOSO QUANDO IL RESTANTE DELLE PERSONE ANCORA ADDORMENTATE SI SVEGLIERA' DAL LUNGO LETARGO E AVRA' CAPITO DI ESSERE STATA PRESA PER IL CULO DA QUESTI DELENQUENTI MALAVITOSI CHE CI HANNO GOVERANTO SENZA AVER COMBINATO NULLA DI BUONO MA SOLO GRANDE FALLIMENTO!!! W IL MOVIMENTO 5 STELLE LA BATTAGLIA CONTINUAAAAAA......!!!!!

Marco B. 17.02.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/10/m5s-e-la-madre-di-tutti-i-disastri-italiani/875371/

Pierluigi Angelo, Riano (RM) Commentatore certificato 17.02.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Il programma di Letta in 50 punti programmatici.
Destinazione destino, province contro vince,
reddito minimo per voi poracci ma dovete lavorare, gregge elettorale...
ecc. ecc.
Ne bastava uno: Renzi.
del tipo vieni avanti cretino. Ma sarebbe stato un film serio, invece,
Renzi. Una riforma al mese, ho la mia lines del leaderslip
e voi popolo non parlatemi in uno di quei giorni.
Poi però mi raccomando... l'assorbente nella differenziata.


fabio martello Commentatore certificato 17.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tv,la "Pax renzusconiana"

La tv al tempo della Renzinomics attese e rischi per Rai e Mediaset
NESSUNO SI ASPETTA INTERVENTI DIRETTI SUL MERCATO TELEVISIVO MA CI SONO SCELTE SUL TAVOLO DEL NUOVO GOVERNO CHE AVRANNO UN IMPATTO FORTE:DALLE SCELTE SULLA BANDA LARGA DIPENDONO I RAPPORTI CON TELEFONICA POSSIBILE ALLEATA DEL BISCIONE NELLA PAY.A VIALE MAZZINI SUI CONTI C’È OTTIMISMO: PERDITE FORSE QUASI AZZERATE NEL 2013(di Stefano Carli)
Non ci sarà una Agenda Tv nei primi cento giorni del governo Renzi.Ma questo non vuol dire che dai piani alti di Viale Mazzini e Cologno Monzese non si guardi con la massima attenzione alle mosse dell’ormai ex sindaco di Firenze.E non solo per l’ovvio motivo del perenne intreccio italiano tra politica e tv.Ma anche perché alcune delle iniziative del governo andranno ad impattare in misura non indifferente sulle loro strategie.L’incognita si chiama “banda larga e agenda digitale”.Temi che dovrebbero essere i punti di forza del “cambio di passo”del nuovo governo ma che andranno a loro volta a pesare su due tavoli ben precisi:i rapporti con Telefonica e il destino della frequenze oggi occupate dalla tv.Rischi?Si,ma stavolta non solo.Rischia di più Mediaset come azienda perché gli incroci pericolosi avvengono sulle strategie.
Rischia più Rai in termini di persone,perché l’attuale vertice,da A.Tarantola al dg Gubitosi al resto del Cda si troverebbero ormai a tre governi di distanza da quello che li ha nominati,ossia il governo Monti nell’ormai lontanissimo 2012.Ma sia per Rai che per Mediaset il nuovo corso di Palazzo Chigi-se manterrà le premesse e le promesse-potrebbe anche costituire un’occasione per costruire nuove relazioni con reciproci vantaggi.Insomma,una Rai più concentrata sul servizio pubblico e una Mediaset più attenta ai ricavi della pay-tv(tanto più dopo l’offerta monstre con cui si è aggiudicata il triennio di Champions League a partire dal 2015) potrebbero trovare nuovi punti di contatto.

http://www.repubblica.it/ec

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

lo dico e lo ripeto appena ci sarà il passaggio parlamentare per la fiducia a fonzie delle 'ascine..il movimento deve essere fuori del Parlamento...è sprecare il fiato e basta...stiamo fuori..non facciamo nessuna "apertura" non facciamo come la LEGA che va a giro con "piattino" bla...bla..noi c'abbiamo la ns dignità...e questo movimento non fa il "rufiano" a nessuno...o bimbi un fate scherzi..niente incontri con fonzie.!!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 17.02.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

MS5 DOVEVA organizzare una rivolta.
MS5 deve far sentire che qua siamo al colpo di stato e invece è tutta una protesta virtuale.
LA SITUAZIONE è GRAVISSIMA E QUESTI SI PASSANO I GOVERNI COME SE NULLA FOSSE. Non so cosa ci sia da aspettare, dopo il decreto bankitalia, dopo le menzogne. dopo tutto questo....Che aspetta MS5?
Che Renzi d'accordo con Berlusconi venda qualche pezzo geografico d'Italia a qualche banca?
Che ci metta qualche altro giogo dettato dall'Europa?
Che aspettiamo ancora a ribellarci?????

Mario S. Commentatore certificato 17.02.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano mescola l'impasto della classe dirigente,Sua ibrida creatura incostituzionale di personaggi illegittimi e abusivi,e di conseguenza nomina un nuovo congiunto,
Renzi,in-costituzionalmente illegittimo e abusivo,alla guida del Paese.
Napolitano Lei,continua a uccidere la Costituzione Italiana!!,
"vecchio della malora"!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Se riaffiora pure blair a caldeggiare il renzi,
la preoccupazione per il Nostro Paese non può che aumentare.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Blair-Sfide-straordinarie-per-Renzi-ma-ha-la-forza-per-riuscire_321236386028.html

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLO CHE MI TORNA DIFFICILE DA CAPIRE,è COME MAI LA VECCHIA DC.SI è ALLEATA CON I SOCIALISTI/COMUNISTI PER FONDARE IL PD? MA NON SONO SEMPRE STATI IN ANTAGONISMO?E' PROPRIO VERO CHE IN POLITICA PUR DI AVERE LA POLTRONA CI SI ALLEA CON CHIUNQUE..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 17.02.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita, perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.
(Voltaire)
Spero che questo sia sempre lo spirito che anima noi del movimento, detto questo, le persone al di la negli anni se la cantano e se la suonano perché hanno un grande peccato da nascondere con cui non vogliono mai fare i conti: La morte di Aldo Moro la democrazia da questo evento che l'ha compromessa è sempre diventata più debole Dobbiamo ricostruirla mattone dopo mattone
Con umiltà ed eliminando protagonismi personalizzati
Avventurieri e opportunisti. Disarmante la stessa ammissione di Renzi. Come dire o la va o la spacca
Ha nelle sue mani il destino di sessanta milioni di esseri umani. Sembra un imbarbarimento un balzo a ritroso nel tempo di alcune centinaia d'anni. Altro che il nuovo che avanza

Rosa Anna 17.02.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Per Beppe.Il nostro presidente!!!!(che non è il nostro presidente della Repubblica per il semplice fatto che non riconosce la costituzione nella quale la democrazia vuole dire che il popolo e sovrano, quando questo non avviene vuole dire in italiano DITTATURAAAAAAA),Unico presente da me riconosciuto SANDRO PERTINI (di quella statura non ne verranno mai più perché era un 'uomo semplice e un partigiano vero).Allo stesso tempo per la sua semplicità e preparazione nella costruzione non avrebbe permesso questo scempio dal 2011 al 2014.Questo presidente Re Giorgio (il camorrista) è un ANDROIDE:(biotipo costituzionale)esse artificiale, ROBOT, con sembianze umane creato dai governi EUROPEI per recuperare i loro soldi e metterla in quel posto a tutti noi italiani, con la scusa della crisi economica, finanziaria, sociale questa è stata pagata solo ed esclusivamente dal popolo italiano, e ne lui ne tutti quelli come lui sono stati minimamente toccati nei privilegi anzi all'oscuro dei palazzi questi sono aumentati . Beppe dobbiamo essere pronti, perché quello che dico io può sembrava fantascienza Pero!!!!!, quando lo scorso anno prima delle elezioni di febbraio tutti i sondaggi ci davano al12 / 13 % io dicevo alle persone con cui parlavo attenzione, noi diventeremo il primo partito,dicendo che era fantascienza,dicevo pure che a volte diventava realtà.Sapete tutti come e andata. PRIMI.Beppe voglio dirti(questo e un mio chiodo fisso) che Renzie e Berlusconi sono d'accordo perché, Renzie distruggerà ilPDMENOELLE perché Berlusconi non dura in eterno per via della sua età, ed è pure risaputo che non ha un erede. Qindi Renzie con un paghi uno e prendi due, uno contribuirà a liquefare il PDMENOELLE, due diventerà il capo di forza Italia per acclamazione.Beppe ricorda quello che sto dicendo oggi, perché non dobbiamo farci trovare impreparati. VAI SEMPRE PIÙ FORTE E GUARDA SEMPRE AVANTI.

Pierino M., crucoli torretta Commentatore certificato 17.02.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento


o.t

son passate le prime sette ore dall'inizio dello scrutinio et in sardegna ancora non si est addivenuti al risultato finale...

come è possibile?

paoloest21 17.02.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Landini ministro del lavoro o dello sviluppo, no eh?

antonio d., Carrara Commentatore certificato 17.02.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie promette "Una riforma al mese"

Se potessi avere, una riforma al mese
farei tante spese, comprerei fra tante cose
le più belle che vuoi tu!

Ho sognato ancora, stanotte amore l'eredità
d'uno zio lontano americano!
Ma se questo sogno non si avverasse,
come farò.... il ritornello ricanterò!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accetto ma però con riserva....
Ufficilamente inizziata l'era renzie....ne farà de danni maledetti piddini demmerda!
Bongiorno blogghe...senza riserve.....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti di merda che sorridono in televisione..politici di merda che sorridono......., tutti contenti,ovviamente, perchè il giochetto continua, fina a quando, poi?????????mentre tanta gente soffre...Napolitano,vedi un pò cosa devi fare!!!

Camillo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO VICINI ALLA VITTORIA.

Renzie si sta bruciando; pur di continuare a tenersi le poltrone la vecchia politica sta sacrificando il suo campione mettendolo al Governo con metodi che farebbero impallidire l'URSS!
Pensano di averla scampata ma è solo questione di tempo: più cercano di ritardare le elezioni più si avvicina la vittoria per M5S!
Lasciamo che Renzie faccia il suo corso, sarà lui stesso a consegnarci le chiavi del Governo.
Avanti così!

Antonio C. Commentatore certificato 17.02.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe io non ti conosco piu' ma hai una canzone " io ti daro' di piu'" o " si puo' dare di piu' " a quelle icone sexy che presentano o a quelli che non fanno tornare i conti poi non prenderti tutto sto spazio sei un comico lascia un po' di spazio a chi ti vuole superare magari ce lo vedi Floris che dice adesso sentiamo Pagnoncelli per le ultime proiezioni gio batta che l'inse genova italia non europa

giobatta d. Commentatore certificato 17.02.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Picchio qui torta alle mandorle***** per tutti gli amici!

Oh, ricetta tradizionale alla Medicea,
col "mosaico"...come m'ha insegnato la mi mammina!

http://www.youtube.com/watch?v=uRfe52CHkW4

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 17.02.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Censurata Michela Ruocco su skytg24.
L'inviato dice: "Sentiamo adesso Michela Ruocco del M5S" e la giornalista caterina baldini le dice: "Sentiamo la camusso, la sentiremo più tardi!".
Ovviamente nulla, non hanno mandato in onda le dischiarazioni della Ruocco.
Anche skytg24 tiene famiglia, tanto più perchè si trattava delle 13:00: sai com'è, troppo persone potevano sentire...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

C'è un però, una ipotesi non contemplata da nessuno del Movimento e qui nel blog.

E se per caso l'omeuncolo di Firenze riuscisse a portar qualche risultato, come cazzo la mettiamo?????????

Ale 69 Commentatore certificato 17.02.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOTO E VOTERO' M5S

ZIO BEPPE, A SANREMO, MI CANTI UNA CANZONE
"NUOVA" ?

Noi conosciamo le proposte M5S, ma il
GREGGE no.
I cani pastori (giornalai, dis-informazione e politicanti da TV) indirizzano il GREGGE.
Spingono le PECORE verso una determinata
direzione. Distante da noi,che siamo per
questi mediocri, solo distruzione e non proposta.
Ci indicano come i LUPI.
Noi, e lo sappiamo benissimo, non siamo questo.
Per favore zio Beppe e Cittadini M5S cantatemi una canzone "nuova", in TV, quando è possibile. In diretta sopratutto.
Critica e proposta alternativa.
Anzi, prima la proposta e poi una critica "feroce".
Sappiamo benissimo che quando l'opinione diventa
pubblica, si trasforma in verità, anche se falsa.
Prima che il GREGGE finisca, grazie a questi PASTORI nel DIRUPO.
Grazie.

PS: Un vecchio filosofo, che la sapeva lunga, soteneva
"Guardatevi dai falsi profeti: si presentano come agnelli, ma dentro sono lupi rapaci."
Come Renzi, "rottamatore" democristiano,perbenista,arrivista, retorico, ipocrita, antidemocratico e, per di più, CONDANNATO in primo grado.
Buono per il GREGGE moderato, e per Augias.
Caro Augias chi è il FASCISTA INCONSAPEVOLE ?
Qualcuno, nel PD, se ne è accorto (Civati e Co.)!!!
Mi sa, anche Letta.:-)
Tutti gli altri "minimizzano".
Non noi M5S,che miriamo a una democrazia diretta.
Non più rappresentativa.
Che desideriamo votare le IDEE, e non nuovi IDOLI, creati su misura da poteri occulti.
IDOLI che rappresentano loro stessi e pochi altri.
IDOLI che cercano di concentrare il potere solamente nelle proprie mani.
IDOLI, senza regole, che "scalano" in elicottero
(come Mike Bongiorno in una vecchia pubblicità) la montagna per raggiungere,primi e solitari, la cima, gridando "sempre più in alto".
Noi a valle, non staremo a guardare.
Noi,faremo cadere gli IDOLI dalla montagna.
Noi siamo gli unici che credono in una rivoluzione democratica, caro Augias.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 17.02.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

I numeri dell’Italia di Napolitano

http://www.marcobaldassarre.it/i-numeri-dellitalia-di-napolitano/

Mentre gli organi di disinformazione ci ricordano quante volte va al bagno l’ebetino di Firenze, il sindaco più assenteista d’Italia, cosa mangia a pranzo o la supercazzola del giorno, l’Italia va sempre più a fondo:

1) disoccupazione al 12,6%
2) disoccupazione giovanile al 41,6%
3) oltre 2 mln di “neet” tra i 15 e i 29 anni e 3 mln di scoraggiati
4) debito pubblico oltre il 2.100 mld € al 133% del Pil (peggio solo la Grecia)
5) deficit/Pil in bilico sulla soglia del 3%
6) avanzo primario intorno alla soglia del 4% (circa 60 mld €): ma a cosa ci serve essere così virtuosi se non possiamo spendere per crescita e welfare?
7) pressione fiscale oltre il 44% (livelli svedesi senza avere servizi svedesi)
8) cuneo fiscale oltre il 53%
9) il 25% del sistema manifatturiero bruciato dall’inizio della crisi
10) prestiti banche a economia reale: meno 4-5% ogni anno negli ultimi anni. Nel 2008 i nuovi prestiti ammontavano a circa 500 mld €, oggi siamo ridotti a circa 300 mld€
11) sofferenze bancarie: 155 mld €
12) sofferenze + incagli: 300 mld €
13) costo della burocrazia per le imprese: 31 mld € l’anno (uno scandalo)
14) costo temporale degli adempimenti per le imprese: 45 giorni l’anno sprecati
15) livello di produttività del lavoro: 9 punti persi rispetto ai partner Ue dal 2001 ad oggi (dato nuovo). Siamo a 128,5 euro di valore aggiunto creato ogni 100 euro di costo del lavoro. Media Ue: 145 euro.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.02.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho sentito su Radio 24, che fra le cose che in questi giorni impegneranno Renzi (!), è il pensare ad assegnare le varie cariche di Presidente di Finmeccanica, Enel, Rai ecc. ....
Le ipotesi sono: Tizio (Presidente di Finmeccanica) diverrebbe Presidente di Enel, Caio così passerebbe da Enel a Rai ....
Insomma ... ci voleva una ventata di "Aria nuova"!

Claudio R. Commentatore certificato 17.02.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

grazie al cielo luxuria sta bene.
si... cioè... insomma... sta come prima.

mister x, ravenna Commentatore certificato 17.02.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dare addosso a Renzi a prescindere non credo serva a qualcosa,il punto importante è che siamo davanti ad un governo fantoccio,a tutto un sistema nel quale il cittadino non è stato interpellato minimamente.....loro se la cantano e si rispondono da soli,si autonominano,poi cambiano poltrona,cambiano nome ai partiti mentre in realtà sono sempre gli stessi a tirare le fila dietro il palcoscenico di questa commedia macabra alla quale dobbiamo mettere fine senza aspettare il 2018 perché di legittimo non ha NULLA!!
Vogliamo andare a votareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Terry,mi 17.02.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Letta accettò con riserva. La riserva era Renzi. Renzi accetta con riserva. Chi sarà la riserva di Renzi? Qui ci sono troppe riserve, ma i giocatori buoni non si fanno giocare.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 17.02.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

promuove il made in italy?

lui con la giulietta e il superiore con la clio...

occhio giovgio questo ha la rottamazione facile:)

paoloest21 17.02.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

aver detto che e ambizioso
anzi di più
non gli consentirà di governare
in quanto gli altri mica stanno a subire
suvvia
temo che faccia a fatica a prendere la fiducia
deve cedere
deve cedere
fino a quanto'

roberto v., parma Commentatore certificato 17.02.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

quello che margiormente mi preoccupa è l'alto numero di magistrati che partecipano alla corsa x il governo renzie,
ma la magistratura non dovrebbe essere equidistante dai partiti? che abbia ragione il caimano? che veramente questa magistratura sia qualificata ha gestire la giustizia italiana?
mi sembra che sia troppo politicizzata x cui corrotta dal potere,gentaccia

graziano ., pisa Commentatore certificato 17.02.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

gli elettori del pd possono essere suddivisi in due categorie:i coscienti e gli incoscienti.al primo gruppo appartiene la componente ex dc del partito.sono persone che hanno capito che,votando pd,possono continuare a fare quello che facevano ai tempi della dc.al secondo gruppo appartiene la componente ex pc del partito.sono persone convinte che,votando pd,onorano la memoria,il pensiero ed il sacrificio di antonio gramsci.hanno il cervello asfaltato e non si accorgono che,a rappresentarli sono,nei fatti,gli eredi di forlani,de lorenzo e tanassi.


Spread a 191 punti....non mi sembra vero... stanotte dormirò senza preoccupazioni sul futuro..

Neutrino 17.02.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Bel post, postbell.

GIANCARLO SARTORETTO, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Entriamo in una nuova era, che non è proprio quella delle nuove tecnologie, tutt'altro.
I soldi sono finiti e quindi dal "Prendi i soldi e scappa", siamo passati allo "Spara la caxxata e scappa". Grazie letta, per questo passaggio epocale.
Renzi invece le caxxate non le dirà come chi lo ha preceduto. Quello le farà sul serio...

fabio martello Commentatore certificato 17.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

renzi accetta ma con riserva. è stato colto di sorpresa dalla decisione di napo.

mister x, ravenna Commentatore certificato 17.02.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

grande Berlusconi
offende i suoi servi
divide
per favorire il suo prescelto
cosi riuscira ad ottenere la vera pacificazione
la sua
il lasciapassare politico giudiziario
che letta (napolitano)non gli ha concesso
ora lo avra grazie all ebetino
vedremo il nuovo lodo renzi

roberto v., parma Commentatore certificato 17.02.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

E' noto che chi esercita il potere riceve forza e al tempo stesso deve rispondere a chi il potere glielo ha consegnato.
Renzi poteva scegliere di ricevere il potere dal popolo oppure dai soliti noti. Se avesse ricevuto il potere dal popolo avrebbe potuto chiamare il popolo a sostenerlo contro i ricatti dei soliti noti. Ma avendo scelto di ricevere il potere dai soliti noti ai ricatti di questi dovrà sottostare.
Addio speranza di liberare il Paese dalla cappa di meschini interessi e avviarlo alla modernità.
E IL MOVIMENTO CINQUE STELLE COSA FA ? NON SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE VERAMENTE, DI CHIAMARE VERAMENTE IL POPOLO AD UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE ? O DEVE SOLO RIMANERE IL GRANDE SFOGATOIO DI UNA RABBIA INCONCLUDENTE.
NON E' CHE COSI' FACENDO ANCHE CINQUE STELLE FA IL GIOCO DEI SOLITI NOTI ?

antonio sciaudone 17.02.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del blog:
non mi preoccuperei piu' di tanto di Fonzie, questo dura tre secondi in parlamento e poi lo fanno fuori giustamente al primo voto della fiducia.
A quel punto il presidente Napoleone dovrà decidere qual'è il suo prossimo pregiudicato favorito alla presidenza del consiglio, penso che Riina dopo la distruzione delle prove raccolte dalla procura di palermo possa andare bene, in quanto non è imputato per trattative stato mafia, non è luogocomunista, non ha lavorato per la goldman sachs nè Jp morgan, non è un banchiere.......quindi il M5S puo' essere favorevole e votare la fiducia al personaggio meno pericoloso per la politica e la democrazia italiana

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

ecco il nuovo....miracolo...italiani vi serviamo nel coscio. Siate sereni che TUTTO CAMBIA!!! L'ennesima mossa per autoconservarsi togliendo spudoratamente il voto democratico....ma a chi volete raccontarla la favoletta?? Is the final countdown....illusi al potere...

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma i polli di Renzo non si chiamavano renzi ?

f.g-torino.

franco graziani 17.02.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamoli fare, quando avranno sparato l'ultima bertuccia in canna, l'adolescente Renzi, la politica tutta da N. ai partiti fino all'ultimo Scilipoti, tutti gli italiani grideranno avanti M5S senza passare per il consenso del capo dello stato in quel momento sarà in totale disorientamento.

Sam D. Commentatore certificato 17.02.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

se non ci mettiamo del nostro, moriremo democristiani anche noi

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito, Beppe, sei pronto con la lista ministri?
Per favore gente competente...senza conflitto d'interessi !
(a parte che mia zia carolina,quinta elementare amministra meglio di questi attuali)

Giuseppe L. 17.02.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

renzi PAGLIACCIO, SEI GIà FINITO.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

A parer mio dopo l'incontro di stamane tra Napolitano e Renzi, ci sarà un veloce contatto
tra il secondo con Berlusconi per concordare ministri, cariche varie e programma di governo

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

ERRORE MADORNALE:
in sardegna si appresta a vincere francesco pigliaru.
luogocomunista con laurea in tasca in economia, sembra essere inquadrato dagli italioti come moderato, quindi il solito democristiano della corrente di Fonzie.
Abbiamo fatto un grave errore in sardegna!!!!!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@matteuccio

comunque dei miglioramenti gia si intravedono..

siamo passati dalla smart alla giulietta...

sei sulla strada giusta hai gia rottamato qualcosa...:)

paoloest21 17.02.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Togliamo dalle nostre menti i dubbi verso persone tipo Rocco Casalino, cerchiamo la verità sulla sua posizione nel movimento, e poi guardiamo il grande DIBBA, con sacchetto di plastica a seguito, segno di una semplicità unica e degna di noi gente comune. Gli intellettuali di palazzo si fanno filmare con giornali, borse lacchè e tutti simboli di intelletto. Lui si fa riprendere con un sacchetto della spesa,
QUESTO VOGLIAMO NOI, LA SEMPLICITA' DEI NOSTRI PARLAMENTARI CHE RISPECCHI LA NOSTRA.

Marcovinicio d., milano Commentatore certificato 17.02.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Renzi

il classico esempio dell'italiano che usa la lingua solo per sostituire il fare con il parlare

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

io non mi stupirei se a breve ci fosse qualche altro prorompente colpo di scena.
addirittura non mi stupirei se renzi in parlamento non prendesse la fiducia.
la situazione e' incandescente.
comunque renzi non riuscira' a fare niente... e durera' assai poco...
il vero pericolo e' cio' che fara' lontano dai riflettori... nomine... privatizzazioni... etc.
siamo un paese di venduti.

se ra 17.02.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi avete sentito il discorso di Fonzie dopo l'incontro di Napolitano? Non vi è sembrato un Fonzie spompo, direi quasi anestetizzato, nn riusciva a mettere insieme due parole sembrava estenuato e in difficoltà.

A Napolità! Ma che gli hai fatto lo hai spento in due ore di incontro...

Roby 17.02.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti io vedo solo la solita minestra, perchè gli incredienti anche se cambiano posto(le poltrone)sono uguali, il fatto sta che la minestra non è mai saporita e appetibile per i poveri commensali(il Popolo), anzi nelle ultime ricette è risultata immangiabile e qualcuno c'è morto. Quanti avvelenamenti da Governo possiamo ancora subire? Io personalmente penso che siamo allo stop, altri veleni si tradurrebbero in MORTE DI MASSA, sia economica che personale. Per non rischiare le deduzioni del Popolo questi non lo interpellano nemmeno più per votarli, tanto per non equivocare ed avere sorprese da questo versante, infischiandosene se per ciò calpestano le leggi in vigore e la stessa Costituzione.
Medidate gente medidate ma non troppo altrimenti come ai Santoni ci rimarrà solo questa...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 17.02.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

SENTITE CHE DICE MISTER BEAN:

Il segretario Pd si prende qualche giorno per discutere con gli altri schieramenti: “L’orizzonte di legislatura che ci poniamo, necessita di qualche giorno in più per sciogliere la riserva. E’ fondamentale che le forze politiche di maggioranza sul programma di governo e tutte le forze dell’arco costituzionale sulle riforme siano ben consapevoli dei prossimi passaggi”.

arco costituzionale????? formato dai partiti che calpestano la costituzione???? ma neanche un po' di pudore. Siete dei cani rognosi e basta.

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 17.02.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Le larghe intese si allargano e si stringono...
mhmhmhmhm come vedo male quest'asse verdini renzi e poi... vi è conferma nelle larghe e piccole intese che in quella popolazione ci sono utili e inutili idioti.

Ben Monaco 17.02.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva il grande Eduardo: “Adda passà a nuttata!”

Pier P., roma Commentatore certificato 17.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Governo Napolitano- Renzi

chissà quanto avrà guadagnato Berlusconi dalla speculazione finanziaria in Borsa dopo questo nuovo e programmato inciucio...

p.s. quello che per noi equivale a crisi per il Potere è solo altro guadagno...

sembra che anche Moody's, viste le sue ultime esternazioni sia uno "sponsor" di questo governo abusivo

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

40 uomini di scorta per una spesa mensile di 200mila euro a spese dello stato e quindi dei cittadini per il pregiudicato di arcore che dovrebbe stare a S. Vittore.
Ditemi che non è vera sta notizia, impossible , non ci credo ...

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io continuo a ritenere che i golpe si possano evitare o combattere solo con una rivoluzione. Ma proprio fisica, con la gente in piazza. Non con piccole proteste in parlamento.Qui siamo a livello di dittature africane e ci riteniamo una evoluta democrazia.

carlo b. Commentatore certificato 17.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Sardegna...e'cosa certa che l'usato sicuro fa affidamento sulla disorganizzazione delle nuove forze politiche,e la loro incapacita'di convergere e ancor prima..dialogare.Ma ormai il dato statistico dice chiaramente che l'elettorato di cdx e csx raccoglie in tutte le situazioni tra il 50 e il 60% scarso dell'elettorato,cioe'un 25-30% ciascuno.
Non do giudizi sui cittadini sardi,sarebbe troppo facile e fuorviante,dico solo che di materia per cui riflettere e sulla quale MIGLIORARE IN FRETTA LA STRATEGIA ce ne abbiamo d'avanzo...NON PERDIAMO ALTRO TEMPO,o il rischio e'che un giorno ci potremmo trovare a maledire l'elettorato italiano,quando un autovaffanculo sarebbe piu'
che sacrosanto.

f.g-torino.

franco graziani 17.02.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Camera dei deputati 2013 (630 seggi)

Centro sinistra: 345 seggi
PD 297
SEL 37
Centro Democratico 6
SVP 5

Centro destra: 125 seggi
PDL 98
Lega Nord 18
Fratelli d'Italia 9

Movimento 5 Stelle: 109 seggi

Coalizione Monti: 47 seggi
Scelta civica Monti: 39
UDC 8

Senato della Repubblica: 315 seggi

Centro sinistra: 124 seggi
PD 109 seggi
SEL 7
Lista Crocetta 1
Collegi uninominali di Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta 7

Centro destra: 117 seggi

PDL 98
Lega Nord 17
Grande Sud 1
Collegio uninominale del Trentino Alto Adige 1

Movimento 5 Stelle 54 seggi

Lista Monti 19 seggi

-----------

Ma, a parte il M5* nessuno di questi si è alzato in piedi per urlare all'Italia e al Parlamento intero l'avvenuta di questo nuovo Colpo di Stato????

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento


..e' forse l'ora di parlare di democrazia diretta ?!:-)

gianni carlo castagnola 17.02.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo
s'i fosse vento, lo tempesterei;
s'i fosse acqua, i'l'annegherei
s'i fosse dio, manderei l'en profondo;
s'i fosse papa, allor sarei giocondo.
Chè tutti i cristiani imbrigarei;
s'i fosse' mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo:
S'i fosse morte, andarei a mi'padre;
s'i fosse vita,non starei con lui;
similmente faria da mi'madre:
s'i fosse ceccop com'i sonoe fui,
terrei le donne giovani e leggiadre;
le zoppe e vecchie lasserei altrui.

cecco angilieri
poeta e filosofo di tempi migliori
non x tutti

graziano ., pisa Commentatore certificato 17.02.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcuno può fare vedere a Renzi quello che ha detto 2 settimane fa , ed oggi fa esattamente l'opposto .
Ma questa gente non può insultare l'intelligenza di milioni di persone.
Dico a tutti quelli che vorrebbero allearsi con questa gente , LO VEDETE CHE BUGIARDI DI PERSONE SONO.
Questa è la politica Italiana BUGIE E CORRUZIONE, ci vorrebbero i cannoni per zittire le cazzate che sparano ogni giorno .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 17.02.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

per piacere
qualcuno SPENGA questo pseudo economista
pseudo giornalista
GATEKEEPER americano
dall visino da cricetino tanto simpatico
salito in cattedra da qualche giorno.
ascoltatelo attentamente: troverete DIETRO alle sue mielose parole tutto cio' che sta dietro all'avvento di renzi!

se ra 17.02.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

alle elezioni del 2009 in sardinia

il piddi ottenne 204223 voti pari al 24,73 per cento.

riuscirà ad eguagliare?

paoloest21 17.02.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGE DI MURPHY

Teoria di Mencken: Chi sa fa, chi non sa fare insegna.

Estensione di Martin: Chi non insegna, amministra.

Estensione di Gioia: Chi ne sa di meno, ha più opinioni.

Quindi???


Osservazione di Berra: E' tutto di nuovo un deja vu.

Corollario di Matsch: E' meglio andare incontro a
una fine orribile, piuttosto che all'orrore senza
fine.

Tutti pronti a mangiare pane sciapo???

www.beppe.siempre



Alfredo E., Milano Commentatore certificato 17.02.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Con Renzi la stessa posizione che si ebbe con Bersani ma ancora più critici: Bersano fu eletto (anche se per pochissimi voti) Renzi nemmeno... Bisogna ricordarglerlo!
Stesse parole: "La fiducia te la dò ma di volta in volta e assolutamente non incondizionata!".

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 17.02.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonno Napolitano prenda esempio da Papa Ratzinger che ha avuto il grande pregio di ammettere di non farcela e ha ceduto il testimone a Papa Bergoglio.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

i cinesi hanno appena aperto l anno al cavallo

qui nasce l era degli ebetini

roberto v., parma Commentatore certificato 17.02.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

governo Napolitano- Renzi

"Il settimo sigillo"


...come giocare a scacchi con il Potere della Morte

p.s. noi siamo solo pedine, le prime ad essere
mangiate

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

"Governo, Renzi al Quirinale, i mercati apprezzano: spread a 195".
Ecco servito "l'insider trading politico". Comincia la propaganda.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.02.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti stì giornali (pagati da noi) "repubblica corriere ecc." cui fanno sempre riferimento tutti i conduttori tv., politici, opinionisti ecc. ..come se PENDESSERO DALL'ORACOLO ..non vi sembra una scempiaggine italiota?
In tv. appaiono conferenze,Talk, inviati esterni, fotografi, fotoreporter, inviti spasmodici di improbabili parlamentari europei "chi li ha votati"?
Tutta gentaglia che parla-parla-parla e fa spendere soldi pubblici a josa per nulla !
Dicono sempre le stesse caxxate,ripetute,trite e ritrite, e non si conclude mai nulla.
Presto al voto: Pressione per questa maledetta legge elettorale e poi verso il 51% del M5S !
Alleluia!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 17.02.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

berlinguer,tu che sei stato,praticamente, l'ultimo segretario del pc,per favore,và in sogno dai piddini.spiaga loro che napolitano,renzi e compagnia non hanno niente a che spartire con te e che non li voteresti neanche sotto tortura.questi hanno la ricotta al posto del cervello.sostengono il pd convinti di votare per gramsci.

vito asaro 17.02.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

""Road map dopo l'investitura: "Riforme a febbraio, lavoro a marzo, Pa ad aprile, fisco a maggio""""

si ma l'anno???

un venditore di fumo...cioè nulla di nuovo a pal. chigi:)))

almeno con silvio si rideva:)


ps

visto che la murgia non ha sfondato, spero che vinca cappellacci...

paoloest21 17.02.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA STA SCOMPARENDO

Tra totoministri e promesse di cambiamenti shock sarebbe meglio chiedersi come si fa ad uscire da questa desertificazione industriale senza l'intervento dello stato.
Si perchè al di la dei discorsi e della demagogie del pd di renzi si dovrebbe mettere al corrente il paese con quali soldi si intenda applicare le riforme per il paese per dare questo tanto decantato shock economico ed occupazionale.
Un'analisi della London School of Economics dell'ottobre 2013 ci dice che dell'Italia nel giro di 10 anni non resterà più nulla ed elenca tutte le cause che hanno contribuito alla sua morte.

http://www.affaritaliani.it/economia/london-school-economics171013.html

Secondo tale studio poichè la politica ha firmato dei trattati con l'Europa ad occhi bendati non abbiamo nessun volano economico per poter attuare un piano di ripresa occupazionale.
Dice che avremo sicuramente delle piccole percentuali positive di pil,sotto lo 0.3(è ciò che tutti i giornali stanno sbandierando) ma è normale dopo una caduta di 8 punti percentuali.
Tale analisi non tiene ancora conto del Fiscal Compact che andrà in vigore nel 2016 che drenerà una somma dai 40 ai 50 miliardi di euro annui per circa vent'anni nell'intenzione di abbattere il debito pubblico.
Ora se renzi non è colui che moltiplica pani e pesci come cittadino vorrei sapere la verità,quanto tempo abbiamo prima di soccombere del tutto e se qualcuno del pd ha un'idea geniale di dove trovare i soldi.
Io penso che a questo punto sia indispensabile la pubblicazione di un programma dove a fianco delle stime dei risultati da ottenere si elencassero i rispettivi fondi per attuarli.
Se il pd non sarà capace di evadere questa richiesta allora che si togliesse al più presto dai coglioni,almeno risparmiamo qualcosa.

Bruno Pirozzi, Napoli Commentatore certificato 17.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

ha sparato 4 o 5 supercazzole a reti unificate il Renzusconi!
signori prepariamoci nuovamente e per la terza volta a mesi e mesi di fuffa oppure dobbiamo trovare il modo per farci mandare al voto anche alleandoci con il diavolo con la lega con i fratelli d'Italia con Sel ...facciamo presto

Gab Riele Commentatore certificato 17.02.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

se letta voleva mangiare il panettone di natale 2014 , forse e dico forse matteuccio riuscirà a mangiare la colomba...ma non ci giurerei.

solo se attua il programma m5s può durare...

ma alfy sarà daccordo?


ps
intanto lui vorrebbe arrivare fino all'estate...e si sono presi altri 4 mesi!!...via cosi e arriveranno tranquillamnte al 2018 senza fare un caxxo!!!


paoloest21 17.02.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Correggetemi se sbaglio. Io so che il PD è il frutto dell'unione di PCI e DC, partiti che erano in via di fallimento e sparizione.
Dal loro punto di vista hanno fatto un'operazione giusta, infatti sono sopravvissuti finora.
Certo, la cosa non può durare ancora molto. Già è stato un miracolo che siano ancora in vita.

Lady Dodi 17.02.14 12:15| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo le varie notizie attuali si nota come tutti loro abbiano paura del M5S. In una diretta ammissione, Alfano lo dice chiaramente che in questo modo andrà su il M5S... e loro sono tutti pensierosi perché sanno di essere DELINQUENTI ingannatori che vogliono stare là solo per fregarsi altri soldi della gente, facendo altri patti semre a loro personale vantaggio.
Però una cosa non mi va giù e mi spiace non essere a Roma: Napolitano perché non è tradotto in carcere con Renzi? Anche la magistratura permette un insulto di tale portata all'intera collettività? Anche loro fingono di non vedere? Non escano poi tra 4 anni a dire che "era illecito" perché lo sappiamo bene tutti che non lo è, e il non occuparsene subito, li pone in ambiguità...

3mendo 17.02.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono così incazzato che farei una rivoluzione armata, ma può essere mai che quattro gatti con a capo un vecchio rintronato come Napolitano debbano decidere le sorti di una nazione senza consentirci di andare a votare? ai nostri del M5S eletti dovete essere meno babbasoni e fare azioni più eclatanti, siamo tutti con voi!

Giuseppe Paradiso 17.02.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

o t


rispondo in chiaro all'amica lorenza sulla questione sardegna:

perchè la gente è pirla!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito renzi in diretta su "l'aria che tira"....
E' veramente patetico! E non ha più il "piglio" di due giorni fà !
Vediamo ora che inciuci (come al solito) combineranno. La maggioranza dei cittadini non va più al voto : ECCO LA NS/ GRANDE OPPORTUNITA' !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 17.02.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Cosi da un burattino ne avremo due:Renzi e Prodi, con il grande burattinaio/speculatore/arricchito con i soldi pubblici De Benedetti.Il vero ispiratore di tutte le manovre politiche/giudiziare e vero padrone del PD.D'altronde questa e' la sinistra con il suo giornale di riferimento la Repubblica.Alla canea si da in pasto Berlusconi,e intanto che questa abbaia la lobby De Benedetti e compagni fa i propri affari.Ultime, importantissime, sono le nomine dei grandi enti pubblici che si andranno fra breve ad espletare.Altra scadenza importante sono le elezioni europee per cui si stanno organizzando per evitare un responso se non anti Europa o euroscettico.A loro va bene anche l'assenteimo tanto portano a votare l'apparato e le clientele del PD mantenute a spese di chi lavora e paga le tasse.Attenzione quindi alle inchieste giudiziarie ad hoc portate avanti da procure conniventi eterodirette.Insomma una vera organizzazione similmafiosa che si appresta ad ulteriormente impossessarsi dei gangli vitali della nostra povera ITALIA.

NICOLA M., bella (Pz) Commentatore certificato 17.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Tra il Bene e il Male

Cosa vuole un Semplice?

Forse....vivere in armonia col mondo, girare lo sguardo attorno e non vedere povertà e miseria, avere il tempo di leggere un bel libro in riva al mare osservando di tanto in tanto l'orizzonte e il volo dei gabbiani,vedere i propri figli crescere sereni, abitare in una casa che non sia confusa con una prigione, avere il frigorifero pieno solo del necessario, vestire dignitosamente senza sprecare denaro solo per un simbolo cucito, avere il tempo per frequentare gli amici, comunicare con un negoziante come con il vicino di casa, vedere che il verde nelle città sia trattato come una risorsa e non come un problema, risparmiare quel tanto che basta per poter aiutare i figli nella loro autonomia, sapere che coloro che sono chiamati a gestire una collettività pensino solo a quello, entrare in un ospedale per essere curato senza dover giocare con la ruota della sfortuna,
accettare un'equa differenza sociale basata su capacità e merito, osservare nelle persone l'attenzione verso gli altri, pagare le tasse anche per un miglioramento dei servizi...


Troppo?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi può spiegare le dinamiche delle regionali? Perchè in Sardegna lo scorso anno il M5S è stato il più votato ed ora si riconferma il governatore uscente? M5S forever!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 17.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"compagni".oggi il "compagno"napolitano ha conferito al"compagno"renzi,l'incarico di formare il governo.governerà insieme al "compagno"monti e al "compagno"alfano.gramsci,togliatti e berlinguer si sentono orgogliosi per il successo del loro partito.


ha hah ahaha
accetta con riserva?????
ma non e l ultimo baluardo per bloccare grillo?
se dovesse fallire
si sfascia l europa
e chi lo sostiene cioe i grandi gruppi finanziari
lo appoggeranno
con i metodi che conosciamo
attui i 20 pt di grillo
e chieda scusa

roberto v., parma Commentatore certificato 17.02.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

1000

simone calligaris Commentatore certificato 17.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

E' solo questione di tempo. Tenete duro ragazzi . Siete l'unica speranza per i nostri figli affinchè possano avere una vita dignitosa nella terra dove vogliono ed hanno dirito di vivere.

luigi m., trento Commentatore certificato 17.02.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

renzi nn arriva a fine settimana...ahahahah

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se questo post sia stato scritto da Beppe direttamente oppure no, ad ogni modo mi fa incaxxare di brutto! Ma Porca Miseria! Prodi era candidato a fare il Presidente della Repubblica anche dal MV5S (una cosa aberrevole) ma ce lo ricordiamo oppure no?! Ed ora invece è uno dei nemici peggiori? Ma vogliamo fare i seri ed essere veramente concreti o no, eh Beppe o CHI TU SIA? Perchè non capisci che quando ti contraddici (NEL TEMPO) allontani dal MV5S quei dieci elettori che magari a fatica avevi conquistato con un brillante comizio? Ciao. Francesco: presente ad OLTRE!

Francesco S. 17.02.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Chi ce l'ha e può farlo cali il tricolore a mezz'asta, oggi sarà un'altra giornata di lutto nazionale..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni i Tg sono pieni di proclami circa il nuovo governo e impazza il toto-ministri, cosa peraltro già successa un anno fa con Letta e due anni fa con Monti (abbiamo visto poi come sono finiti...), tutto questo mi ha fatto venire in mente una canzone di Vecchioni di qualche anno fa intitolata 'La corazzata Potemkin':

E parte la corazzata Potemkin,
in un tripudio di bandiere festanti,
e si consegnano premi
e si proclamano geni
gli altri tutti dietro in barca a remi...

Che bella la corazzata Potemkin,
la ciurma impavida non teme confronti
in mezzo stanno i veggenti
a prua ne nuove correnti
a poppa le correnti ricorrenti...

E voi di lassù bella gioventù
c'è qualcuno che è rimasto giù...

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 17.02.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le grandi manovre..per le europee...ce lo dice lo Spread...radiotelecomandato...oggi a 195ptb..anche i sassi l'hanno capito...l'outlook economico-politico e sociale è peggiore di quello dell'agosto del 2011...eppure lo spread si è abbassato!!...la "mano nera" decide chi può governare e chi no...io sono fermamente convinto che se vinciamo noi alle europee..verremo silurati...fidatevi..!chi si oppone all'euro e all'europa prima o poi "paga pedaggio"..bisogna uscire dal Parlamento e fare "fronte comune" con le forze politiche che si oppongano a questo schema che ormai rende i cittadini "servi sciocchi"...attenzione non dico di -allearci-almeno i sede ue portare avanti un progetto di revisione dell'europa e dei patti stipulati sulle ns teste.
In europa non abbiamo nessun gruppo di riferimento ne di dx ne di centro ne di sx...dovremo fare gruppo solo con chi si oppone a questo modello fallito...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 17.02.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

OT:
ok, il M5S non c'era quindi sappiamo più o meno il perché di certi risultati... Ma un Cappellacci riconfermato in Sardegna con il PDL largamente in testa non è inquietante, e desolante...
In Italia un Condannato per una Colossale Frode Fiscale può continuare tranquillo a lobotomizzare gli Italiani con le proprie TV, fare affari, politica e... vincere elezioni senza che l'opinione pubblica si scomponga...
Che tristezza...

Anto ., Genova Commentatore certificato 17.02.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutta la merda che c'é nella politica
Italiana;perché attaccate sempre Napolitano.

modestino romano 17.02.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Soliti giochetti politici, speriamo di mandarli tutti a casa altrimenti ci mandano al lastrico

luigi ercolini 17.02.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

"Vuoi un consistente conto in Svizzera?"
"no!"

"Vuoi dieci tra le più belle miss in
circolazione?"
"no!"

"Vuoi tre ville da sogno forse, una in Sardegna
una a Cortina e una all'estero?"
"No!"

"Insomma, si può sapere cosa vuoi???"
"voglio il Potere!!!"

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma qual'è il problema?
sia che le facce cambino o che restino le stesse, poco importa......
non cambierà nulla, fino al 2018
mettetevi l'anima in pace...anzi, andrà sempre peggio.....
almenochè........

buongiorno Blog! :(

al nair gfr Commentatore certificato 17.02.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO, VALLO A DIRE AGLI ITAGLIANI..
IL M5S DEVE RIUSCIRE A CONVINCERE GLI INDECISI, GLI ASTENUTI, ECC. (SE NON ORA QUANDO).. PERCHE' QUANTO PRIMA SAREMO CHIAMATI A VOTARE NUOVAMENTE.. E STAVOLTA E' IL NOSTRO TURNO.. ADESSO TOCCA A NOI.. ALFANO HA DICHIARATO DI NON VOLERE LASCIARE IL PAESE IN MANO AI GRILLINI.. PERCHE' NOI COSA ABBIAMO, LA PESTE, LA SCABBIA O COS'ALTRO..

Domenico Sgarano 17.02.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Non tutti i serpenti sono quel che sembrano caro Francesco. Non si governa con l'inganno e l'omerta', la coscienza umana riconosce la giustizia attraverso un unico valore LA VERITA'. Nessun cambiamento sara' mai possibile senza di essa. Il mondo e' stanco dei soliti furbi italiani, della falsita' di una societa' sottomessa e malata. I protocolli globali quando arrivano in Italia vengono sempre snaturati e polarizzati sempre a favore delle solite cricche. Lobbi delle istituzioni e lobbi di mafie indecenti che oggi arrivano ad uccidere anche bambini innocenti. UNA TRATTATIVA che farebbe vergognare qualsiasi dittatura. L'Italia per tutti questi vizi si e' completamente isolata dal contesto economico dei programmi di crescita internazionali. L'Italia e' di fatto commissariata sia dalla BCE che dal FMI, abbiamo ispettori ovunque. L'Italia non vende, non attrae, ma gli attori del mondo politico non rinunciano ad alcun privilegio. Il voto di scambio e' il passaporto di tutti gli italiani benestanti, un abominio che ci rende unici al mondo. Francesco, la parola puo' uccidere un uomo e' vero ma l'omerta' puo' uccidere una intera societa' e riempire le tasche a dei comunissimi delinquenti solo perche' sono cattolici significa uccidere l'unico tentativo che abbiamo di unire i popoli, lei si espone anche per persone che non meritano la sua fiducia. SIA FATTA GIUSTIZIA e sia tolto il segreto bancario sul nostro territorio, si facciano i dovuti e temuti controlli. Lei parla di serpenti, bene, i serpenti, quelli veri, non rischiano la vita per gli altri, essi si muovono e cacciano esattamente come fanno I LADRI.

Rodolfo Mazzagatti 17.02.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Quando parlo di DEMOGRAFIA CRISTIANA non parlo di tutti i cristiani ma parlo di tanti ladri ignobili ed opportunisti che hanno approfittato del protocollo di controllo globale di risorse del pianeta e della totale fiducia di governi importanti per manipolare la destinazione delle risorse veicolandole dolosamente a uomini e lobbi legate a mafie e politici invece di destinarle ad un uso piu' equo e solidale per la collettivita'. Parliamo anche di finanziamenti della COMUNITA' EUROPEA e della BANCA MONDIALE per i quali l'Italia e' stata sottoposta a provvedimenti d'infrazione per mancanza di trasparenza nella gestione, come se questi signori sapessero gia' in largo anticipo della venuta di questa grave crisi economica ed abbiano pensato bene di fare cassa pur sapendo dei rischi per le violazioni a cui andavano incontro. Sappiamo anche che e' materia giuridica italiana un eventuale processo per questi fatti si capisce subito che gli interessati saranno prescritti per decorso dei termini utili, in 2 parole TUTTO CALCOLATO, mentre abbiamo pensionati che rovistano nei cassonetti della spazzatura e qualche volta ci trovano dentro anche dei neonati. NO, TUTTO QUESTO E' INTOLLERABILE. Questa cultura del crimine a norma di legge ha educato i nostri giovani a cercare la strada piu' breve per raggiungere il benessere, sacrificando le importatissime dottrine delle arti e dei mestieri indispensabili per la formazione dell'autostima e del progetto della persona. La manipolazione delle cose e' un lavoro ben piu' nobile e faticoso della manipolazione delle parole. Ci ritroviamo cosi una societa' di giovani che studiano non per il sapere ma per il benessere.

Rodolfo Mazzagatti 17.02.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN EVERSIVO PERCHE':

- vorrei che se un Primo Ministro si dimettesse il suo governo venisse posto sotto sfiducia al parlamento, e se sfiduciato si andasse a nuove elezioni.
- vorrei avere un Primo Ministro nominato dopo regolari elezioni (siamo già al terzo di fila nominato dal Re).
- vorrei che i politici cambiassero idea dopo tre anni, non dopo tre giorni.
- vorrei che coloro che dovrebbero rappresentare gli Italiani mantenessero le promesse fatte.
- vorrei che i politici la smettessero di dire che vogliono tagliare i costi della politica quando ogni proposta del M5S in tal senso viene da loro votata con un bel NO.
- vorrei che i parlamentari fossero tutti con fedina penale pulita (come i bidelli delle scuole).
- vorrei che il regolamento della Camera e del Senato fosse uguale per tutti.
- vorrei che i politici la smettessero di andare in televisione a mentire sapendo di mentire, pensando che gli Italiani sono stupidi e non li sgamano.
- vorrei che il mio Paese venisse risollevato dalla palude da persone diverse da quelle che nella palude ve lo hanno gettato (sapete com'è, è un pò difficile pretendere che le persone che hanno causato problemi in 20 possano risolverli...)
- vorrei avere al Governo persone che abbiano la volontà di risolvere i problemi del nostro Paese.
- vorrei che il M5S un giorno non lontano vada al Governo.

Nell'attesa rimango un eversivo, nonchè potenziale stupratore ed evasore fiscale.

Antonio C. Commentatore certificato 17.02.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ci ritroviamo con una societa' che a furia di mortificarsi di fronte alle ingiustizie alla fine optera' di salvarsi nelle ingiustizie, il ciclo dei vinti. Avrei voluto un programma di controllo globale meno aggressivo e meno monetaristico, avrei voluto un programma che educasse le persone all'eleganza ed al fascino del singolarismo della maturita' interiore ancor prima di quella rispetto agli altri, ad una consapevolezza forte del proprio IO di fronte alla guerra della sopravvivenza. Ascolti ora questo piccolo aneddoto, si ricorda la colomba? si proprio quella, fu attaccata da un corvo e da un gabbiano se la ricorda? bene, I serpenti (quelli che intende lei) la prima cosa che hanno detto e' che si e' trattato di sicuro di un cattivo presagio, ovvio che pensino questo, credono sempre che il mondo prima o poi cadra' davanti i loro denti, i Cristiani invece hanno pensato, ma guarda che distratti che sono gli assistenti del papa che non hanno notato fuori tutti quei corvi e tutti quei gabbiani affamati, come vede, una visione molto piu' ampia e propositiva. Secondo me invece (serpente atipico) madre natura ci ha fatto vedere una cosa molto triste ma ci ha fatto anche vedere che abbiamo commesso un grave errore, la fede piu' pura che voglia essere ha la facolta' di rendere ciechi se non ci si guarda attorno abbastanza, solo chi ha perso la speranza smette di guardarsi attorno e smette di osservare gli insegnamenti di madre natura. Caro Francesco lei continui ad avere fede e continui ad aiutare gli altri a non perdere la speranza, noi invece, continueremo a guardare nostra madre natura a capirne il significato piu' profondo e leggerne i messaggi che ci salveranno da altri errori, vedra' Francesco che noi saremo sempre Bergogliosi del suo arrivo e lei ogni volta sara' contento di sapere cosa abbiamo scoperto.

Rodolfo Mazzagatti 17.02.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono solo tre cose che forse, dico forse, possono risollevare quasi di colpo questo Paese.
Un'ANTICORRUZIONE VERA , con tanto di "reato per traffico di influenze, che la Severino s'è ben guardata dall'introdurre.
LIBERALIZZAZIONI VERE, non certo quella dell'orario dei negozi!
E SBUROCRATIZZAZIONE, che ormai siamo alla "follia delle "carte".
Si, lo so, c'è altro, ma queste sono quelle che si possono mettere in campo ragionevolmente presto.
Se Renzi le farà, vi consegnerà un Paese un po' più decente, se non le farà, vi consegnerà un Paese distrutto.

Lady Dodi 17.02.14 11:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DOMANDO A TUTTI VOI:
se 10 anni fa lo psiconano, o mortadella, o chi per loro, fosse stato nominato Primo Ministro dal Presidente della Repubblica senza passare per le urne, non si sarebbe gridato al regime, allo scandalo e al colpo di stato?
E adesso perchè tutti i giornalai si spellano le mani davanti a Renzie, parlandone come se avesse stravinto le elezioni?
Questa volta l'hanno fatta grossa, e la pagheranno....si dovrà tornare a votare presto o tardi, e allora si che ci faremo tante grasse risate a 5 Stelle!

Antonio C. Commentatore certificato 17.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono pazzi! Abbiamo dei pazzi al Potere che ci governano!

da soli non se ne andranno mai!! bisogna aiutarli ad uscire!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

SSSSHHHHHHH !!!!!! SILENZIOOOOOO !!!! ABBASSATE LA VOCE !!!!! SSSSSHHHHH !!!! - Venite qui, vicini, per favore non vi fate sentire !!!!!!

ALLORA !!!!! Ve lo dico ad un Orecchio !!!!
Il governo LETTA HA FALLITO !!!!

- COSA, IL GOVERNO ....?????

SSSSSSHHHHH !!!!! MA ALLORA NON CI SIAMO CAPITI ????

SILENZIO, CAPITO ??????

IL GOVERNO LETTA HA FATTO SCHIFO, OPS PARDON HA FALLITO !!!!

MA SOLO IL COMITATO CENTRALE DEL PARTITO PUO' DECIDERE ED HA DIRITTO, COME HA DETTO NAPOLITANO, DI FARE UN CAMBIO DI GOVERNO !!!

COSI', ALLA CHETICHELLA !!!!

Gli italiani non devono sapere ne IMMAGINARE .....

.... MA COME ???? LETT.... PARDONO il CAPO, LUI, INSOMMA !!!! Ha presentanto un nuovo programma pubblicamente agli italiani due ore fa, ed oria come facciamo a cambiare il CAPO' ??????

Si dovrà dimettere !!!! O con le buone o con le cattive !!!!! Siamo tutti d'accordo, Napolitano compreso !!!!! Vedrete che Henry non tarderà a capire che cosa è giusto fare, per il bene del paese, naturalmente !!!! Ci siamo intesi ??????

Ma in Parlamento ...?????

- Quale parlamento ????

Come in quale ..... ????

SCUSA se due ore prima l'INNOMINABILE ha presentato ufficialmente un nuovo programma diciamo, al POLLAIO, e poi due ore dopo si dimette !!!! I polli cosa devno pensare ?????

MA QUESTO E' SCEMO O LO FA ????? E NOI CHE CI SIAMO AFFIDATI ALLE SUE MANI PER QUASI UN ANNO ALLE SUE CURE, POVERA CINA !!!!!

APPUNTO !!!!!

- APPUNTO COSA ?????

APPUNTO DICEVO NON PUOI FARLO PASSARE DAL PARLAMENTO A RACCATTARE GLI ORTAGGI !!!! PENSA A QUEI ROMPICOGLIONI DEI CINQUESTELLE !!! GLI VUOI DARE PER CASO RAGIONE DI FRONTE ALL'OPINIONE PUBBLICA !!!!
E' QUELLO CHE, STI FETENTI, SI ASPETTANO !!!

Allora ????

ALLORA NOI GLI IMPONIAMO LE DIMISSIONI IRREVOCABILI, NAPO' LE ACCETTA SENZA RISERVE E LO SPEDISCE A CASA CON LA SUA MACCHINA PROVATA SENZA CHIEDERGLI PENALI !!!!

DOPODICHE' NAPO IN TESTA SI INVENTA IL GIRO DI CONSULTAZIONI, E COSI' . !!! OK !



michele barberi, Empoli Commentatore certificato 17.02.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Come si permette Napolitano di far entrare un condannato al Quirinale !!!???
La prossima volta parlerà anche con Riina Provenzano Curcio e Vallanzasca ?

QUESTO NON LO ACCETTO !!

Se Berlusconi ha preso 9 milioni voti, che trovino un altro interlocutore.
Esiste una moralità che non accetta compromessi e resta pura. Ma forse questa non fa più parte della politica.

IO NON ACCETTO COMPROMESSI !!!

Forza M5S !

Luigi Barsotti, Ponte Buggianese Commentatore certificato 17.02.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma una cazzo di manifestazione si può organizzare? o dobbiamo rimanere tutti dietro al pc a commentare e basta? scendiamo in piazza per dio!

Fabrizio D'Amore (ufotizio) Commentatore certificato 17.02.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna del nuovo governo sarà la stessa provata nei precedenti, metteranno dei ministri che non hanno mai fatto un caxxo di lavoro in vita loro, se non quello di fare i propri interessi e quelli del potere che li ha messi lì

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

OGNI GIORNO

Ogni giorno in Italia un disoccupato si suicida.
Ogni giorno due imprese falliscono.
Ogni giorno a Milano si consumano dieci chili di droga.
Ogni giorno spariscono nel nulla 10 bambini.
Ogni giorno 290 donne vengono violentate.
Ogni giorno aumenta l’evasione fiscale.
Ogni giorno peggiora la corruzione politica.
Ogni giorno il debito pubblico aumenta.
Ogni giorno il Governo fa una porcata nuova.
Ogni giorno qualcuno taglia la nostra democrazia.
Ogni giorno come se fosse l’ultimo verso un buco nero che ci inghiottirà tutti.
.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 17.02.14 11:15| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Ancona

Sono cattivo se penso che c'è andato a Sochi con il progetto di farsi arrestare, diventare l'eroe mondiale dei gay, candidarsi alle prossime europee?
Ditemi, sono cattivo e malpensante?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-16/arcigay-vladimir-luxuria-fermata-sochi-bandiera-arcobaleno-farnesina-unita-crisi-e-gia-attiva---203329.shtml?uuid=ABQVg0w
================
Non ha importanza per nessuno se pensi delle cattiverie.
Ci sono persone che, difendendo i propri diritti, difendono quelli di una intera comunità, così che i loro interessi si confondono in un programma e in un ideale. Fare dei distinguo in queste condizioni è questione di lana caprina la cui importanza sta veramente a zero. Dovresti invece chiederti se la causa è giusta oppure no.

Viviana Vi, bologna
====================
Farsa Luxuria: le controllano i documenti, si inventano ‘arresto’
17-02-2014

OkNotizie
Un farsa, quella di Vladimir Luxuria, fermato ieri sera a Sochi e portata negli uffici della polizia locale per essere identificata, è stata liberata. Lo annuncia Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, che spiega di aver ricevuto un sms dallo stesso Luxuria: “Sono stata liberata e domani assisterò ai giochi”.

In realtà, non c’è stato alcun arresto, solo un semplice controllo di routine su uno straniero vestito da donna che risulta invece uomo dai documenti.

Questa vicenda mette in evidenza lo stato comatoso dei media di disinformazione di massa italiani. Che non controllano le notizie, ma riportano quello che l’associazione gay di turno dice loro. Fonte attendibile, non c’è che dire. Senza verificare. Nemmeno quando, come in questo caso, ci sarebbero tutti i motivi per ‘gonfiare’ un caso inesistente.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.02.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dichiarazione Alfano qui a lato...

ma è caduto forse dalla scala battendo forte la testa?

p.s. non è da lui affermare la verità

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

mi riferisco a chi dorme poco di notte, per evitare malintesi e code di paglia fuori luogo

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

la Signora Inquietudine non ha nulla di buono da portare alla nostra causa, solo dolori
resti dov'é

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

se si fa largo di nuovo l'inquietudine,, saranno dolori
non mi pare sia il modo giusto per combattere il Vecchio che avanza

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: nel nuovo governo Renzi ci sarà ancora

spazio per l Cancellieri?

oppure l'assenza temporanea servirà a "smacchiarla" per farla ritornare bella e "pulita" magari tra due governi?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/122183891285488/photos/a.122184187952125.1073741828.122183891285488/134639400039937/?type=1

Er Caciara ....... Commentatore certificato 17.02.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenzione: si perde contro il 10% dei votanti o giù di lì
una miseria, insomma


sardegna:
ci fosse stato Verdini sarebbe piombato là a rimettere le cose a posto
purtroppo, o per fortuna, questo Movimento fa politica quasi senza risorse che non siano donazioni,, perciò
i cittadini sono affidati solo alla loro consapevolezza e responsabilità, o così o si perde

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

buondì!

consiglio regionale campania si salva solo caldoro:))))

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/17/rimborsi-campania-arrestato-consigliere-regionale-gennaro-salvatore/883622/

viva l'italia!!!
:)

paoloest21 17.02.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano, che detesta totalmente Renzi ( Cancro e Capricorno non hanno nessunissima possibilità d'intesa), ha accettato di "spedirlo"alla Presidenza del Consiglio, solo perchè se si vota, anche solo nel 2015, il 5 Stelle stravince!
A al Colle, hanno i sondaggi veri.

Lady Dodi 17.02.14 10:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non vanno a votare, il pd governa con il 10%, mah

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

magari,
qua è un carcere a cielo aperto
massimo rispetto e solidarietà cmq per chi il lavoro non ce l'ha

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 17.02.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione CLAUDIO di Albavila e ha ragione Alfano: se appena appena aprono le urne, il Paese "va dritto" in mano al 5 Stelle!
Questo è l'unico motivo al mondo per cui Renzi ha ....diciamo fatto così...un "parto prematuro".

Lady Dodi 17.02.14 10:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi posto un video (breve) di Alessandro Di Battista.
Vi prego di impiegare tre minuti del Vostro tempo ad ascoltarlo, la mia richiesta è rivolta ai più indecisi, quelli che hanno simpatia per il Movimento ma ancora non "capiscono bene".
In questi 3 minuti c'è il succo dell'azione e dei propositi del M5S

https://www.youtube.com/watch?v=FLFAZVTm9uY

Pietro M., Genova Commentatore certificato 17.02.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

verrà giù tutto in fretta.dobbiam davvero esser pronti a votare e poi governare!!!M5S senza se e senza ma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi era incomprensibile che Renzi volesse giungere ADESSO e IN QUESTO MODO alla Presidenza del Consiglio .
La cosa si spiega soltanto col fatto, cari 5 Stelle, che non avete il 21 non avete il 26 ma SIETE ARRIVATI BEN OLTRE e avreste SICURAMENTE VINTO!
Per questo si andrà a votare nel 2018. Già andando nel 2015 nessuno era più in grado di fermarvi!

Lady Dodi 17.02.14 10:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' ormai da parecchio tempo che la pagina del Blog si è trasformata in un campo di battaglia per evitare pubblicità su pubblicità.
Se per sbaglio ,non eviti certe evidenziature(di colore verde),ti ritrovi una pubblicità che devi chiudere.
Ne chiudi una e te ne appare un'altra;apri un commento di un bloghher e ti si apre una pagina che fa pubblicità ai....gondoni... ma succede anche a voi?
Se continua così rinuncio a scrivere e a leggere il blog.
Aòòòòò...possibile che debbo con il maus fare le corse per chiudere tutte queste stronzate?
Possiamo farci qualcosa?Non esiste un rimedio?
Grazie!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dichiarazioni Brunetta:

"....quello che hanno fatto con la Cosa Renzi ci può portare solo a una dura opposizione..."

p.s. ma come, il suo padrone và a vino e tarallucci col "nemico" per costituire la Srl
"Il gatto e la volpe" e lui vuol far vedere che il partito è indignato. Ma quando mai!!!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 17.02.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando:
Ma cos'è la democrazia?

Il Presidente della Repubblica che distrugge delle prove ( forse compromettenti sui rapporti stato mafia )?
Il Presidente della Repubblica che riceve in quirinale un Pregiudicato che è stato interdetto da incarichi c/o tutti gli uffici pubblici per decidere sul governo del paese?
Il Presidente della Repubblica che da l’incarico di fare il nuovo governo a chi non è stato eletto dal popolo ma da un partito?
Il ( futuro ) Presidente del consiglio che fa gli accordi della legge elettorale con un pregiudicato, anziché Con il popolo?
Che in Sardegna governi ottiene un 25/30% di voti su un 52% degli elettori?
Ciò vuol dire che chi governa rappresenta una piccola parte dei votanti e una piccolissima parte de SARDI.
Il 42% ha scelto di non essere rappresentato da questa politica e da questi politici che pensano solo a distribuire “ non a creare ) posti di lavoro non per merito ma per interessi elettorali.

Bruno 17.02.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

"La scorsa settimana è andata in onda una sceneggiata per costringere Napolitano a dimettersi e a nominare Renzie."

mmmh... refuso? magari costringere LETTA a dimettersi, o mi sono perso qualcosa?

Giuseppe Bertucci 17.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

pensate cosa ha voluto dire,in termini economici finanziari, da parte di Napolitano, informare in anticipo il finanziere Debenedetti,del
piano di sostituzione di Berlusconi con Monti 6 mesi prima della sua caduta (insider trading,aggiotaggio???)
ma solo per questo bisognerebbe accusare il pdr di alto tradimento del suo mandato contro l'italia

ma nessuno vede la gravità di un atto così immenso e scorretto???

il pdr informa uno dei + aggressivi e spudorati finanzieri del mondo, in anticipo sulla decadenza dell'allora governo provocata da lui e i giornali la spacciano come una normale confidenza senza malizia?

ma cazzo qualcuno salti a bordo!!!!!!!

orlando g., torino Commentatore certificato 17.02.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Sembrerò una visionaria ma secondo me Berlusconi e Alfano non hanno mai litigato. La loro separazione e i loro attuali litigi sono solo una sceneggiata, fatta in accordo con re Giorgio, con Renzi, e col pd nessuno escluso, per far tornare Berlusconi al governo. Alfano alla fine non appoggerà il governo Renzi che sarà costretto a rivolgersi al berlusca come ha fatto per la legge elettorale in nome della stabilità e per "RESPONSABILITA'" (parola ormai troppo di moda). In un secondo tempo Alfano si riunirà al suo padrone e la casta visse sempre felice e contenta.

Anna W. Commentatore certificato 17.02.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

ammissione di ALFANO:

IL PAESE RISCHIA DI FINIRE IN MANO AI 5 STELLE ...

...

... in effetti ... sarebbe un DISASTRO ...

si ... PER TUTTI LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.02.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI GESTISCE LA GRAFICA DEL BLOG???

VOGLIAMO CAMBIARE QUESTA IMPAGINAZIONE DA ANNI 80?

E' POSSIBILE CHE SIANO PIU' AMPIE LE SPALLE DEL TITOLO PRINCIPALE?

DOVE SONO I LINK DELLE NOTIZIE CHE VOGLIO APPROFONDIRE? NELLE CAZZATE MAL GESTITE DI TZE TZE???

cosimo q 17.02.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra proprio che l'effetto Renzi sia stato lassativo per il pd in Sardegna.
Per fortuna (e per un'ottima scelta) noi ce ne siamo tirati fuori.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 17.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, attenzione
è arrivato FARAONE
del PD fanfarrone
esponente bugiardone

Attenzione, attenzione
è arrivato FARAONE
spara balle col mitragliatore

Attenzione, attenzione
del mentire non ha maniera
e le spara da mattina a seraaaaaaaa !


Da non perdere questo video.
L'Italia da domani avrà risolto tutti i suoi problemi... GRAZIE RENZIE !


http://www.youtube.com/watch?v=nSI9OpgbsaA

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 17.02.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo bisogno di elaborare una proposta economica alternativa e valida: contattate Lidia Undiemi, che mi sembra una delle economiste più preparate e non prone al pensiero unico fallimentare che rende ogni Governo italiano un mero esecutore degli interessi di Bruxelles, anche quando vanno contro gli interessi del loro stesso Paese.
L'ennesima assurda ondata di privatizzazioni che anche Renzi porterà avanti, ne è la dimostrazione più lampante: un provvedimento fallimentare che si continua a reiterare per fare gli interessi di lobby e Paesi Europei nostri concorrenti.
Non c'è bisogno che la Undiemi accetti di candidarsi col M5S, io penso che sarebbe utilissimo anche solo contattarla per avere con lei un confronto costruttivo ed elaborare una proposta economica che entri a fare parte del programma del M5S che, diciamolo, su questo punto è eccessivamente fumoso e semplicistico. Il problema qui non è Euro sì o Euro no, il problema è capire e informare i cittadini sugli accordi e impegni scellerati che i precedenti Governi hanno stipulato in sede europea e IMPUGNARLI, capendo cosa si può ancora fare e sfidando su questo il prossimo Governo, dimostrando finalmente che un'alternativa c'è e che il M5S la porterebbe avanti, e che sono PD e PDL che continuano invece a trascinarci nel baratro per non avere il coraggio di rimettere in discussione il modo masochistico in cui l'Italia sta in Europa.

Evey 17.02.14 10:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori