Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Impeachment a Napolitano: vogliamo sapere!

  • 344


impeachment_sapere.jpg

"I partiti vogliono liquidare la messa in stato d'accusa del presidente della Repubblica in "venti minuti" come ha ventilato uno dei componenti del comitato parlamentare per i procedimenti d'accusa. Così da lasciare per sempre un'ombra, dilatare tutti i legittimi dubbi dell'operato di Giorgio Napolitano. Solo il MoVimento 5 Stelle ha avuto la forza di spazzare via dall'orizzonte ogni aspetto controverso, presentando formale denuncia grazie alla quale il caso è ora trattato dalla commissione. Ma, come sempre, i partiti vogliono chiudere subito la pratica. Abbiamo bisogno che i cittadini facciano sentire la propria voce, che chiedano ai membri del comitato di non archiviare tutto come se niente fosse e di attivare invece un'indagine. Per eliminare per sempre questa pesante ombra che accompagna Napolitano in tutti i suoi atti. Entrate su questo sito e passate all'azione!
Fate sapere ai componenti del Comitato per la messa in Stato d'Accusa che vogliamo un'inchiesta seria, in nome della trasparenza e affinché non restino dubbi: con il telefono, le mail e i tweet si può fare molto. E per i banchetti e i meetup, ecco il volantino da scaricare e stampare. Informare i cittadini è una priorità assoluta. Grazie per il vostro aiuto!" M5S Camera e Senato

7 Feb 2014, 15:43 | Scrivi | Commenti (344) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 344


Tags: impeachment, M5S, MoVimento 5 Stelle, Napolitano, partiti

Commenti

 

Come cittadino italiano mi sento rappresentato solo da M5S. Alla guida del paese voglio solo gente capace di fatti e non cantastorie. Voglio gente che lavori come vuole Joule e non gente che finge di lavorare. Forza M5S.

G. Bruno 07.02.16 13:34| 
 |
Rispondi al commento

La famosa vicenda degli insulti comunque è ingiusta, se fate un giro su youtube vedrete gli insulti dei deputati di PD e PDL ai nostri del movimento, però quello non è andato in TV e quelli che volavano, quelli si che erano insulti, ma ovviamente non è grave se fatto ai danni del movimento, mani addosso alla nostra deputata, anche questo non è grave se fatto ai danni del movimento Napolitano, per lui niente processo e delle sue malefatte non ne parlano in TV, Grillo invece colpevole solo di aver detto la verità e di averci Svegliati, - purtroppo non tutti - lo vogliono processare? C'è ma che paese è questo, questa non è mafia? A me sembra di si, non possono permettersi di censurare le informazioni che vogliono loro e darne di false, i primi a dover essere processati sono proprio i politici perchè andrebbero processati per calunnia .. No comment

Davide Ricci 12.02.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Ier notte, nella trasmissione di Vespa si chiedeva il parere di due costituzionalisti, Aines e Chiola, sull'esistenza di un “colpo di stato” e sulla validità dell’accusa di Alto Tradimento mossa dal Movimento Cinque Stelle al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale aveva reagito con sufficienza a questo addebito, rinnovato poi dalle rivelazioni del giornalista Friedman.

A “piazza pulita” Aines aveva parlato di “reato di ipnosi” che solo poteva contestarsi al presidente Napolitano, avendo i partiti sottoscritto a pieno il suo “operato”. Dal “reato di ipnosi” Aines è poi passato al “colpo di testa” attribuito a quanti secondo lui in modo infondato parlano dell'esistenza di un “colpo di stato” e denunciano un sostanziale sovvertimento dell'assetto costituzionale.

Nessuno ha parlato finora di carri armati, se è questo che si intende per “colpo di stato”.

Formuliamo qui la nostra tesi, ma si rinvia al blog "Civium Libertas" per gli sviluppi della critica ai “costituzionalisti” Aines e Chiola.

Carl Schmitt definisce il “sovrano” come colui che decide sullo “stato di eccezione” ossia in una situazione non prevista e non ammessa.

Orbene che nell'estate del 2011 vi fosse una “crisi” ovvero uno “stato di eccezione” è cosa che riconoscono tutti, politici e giuristi (Chiola).

Cosa ha fatto Napolitano?

Ha conferito in sordina a Monti l'incarico di formare un nuovo governo, ben PRIMA che che si aprisse la crisi FORMALE prevista dalla costituzione.

È vero: i partiti hanno POI sancito una “decisione” extra-costituzionale.

Vi è stato dunque un “colpo di stato” e il passaggio dalla forma di governo “parlamentare” allo stato “presidenziale”, di cui anche il governo Letta è chiara espressione.

Di quale altra “riforma” si vuole parlare?

È stata già fatta!

Ad aver "tradito" non è stato il solo Napolitano, ma insieme con lui hanno "tradito" tutti i partiti “illegittimi” ex tunc.

Si può chiedere a una "maggioranza” di "traditori” di riconoscersi come tali?

Antonio Caracciolo 12.02.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Leggete ciò che ho appena trovato:

http://napoli.repubblica.it/
cronaca/2014/02/11/
news/compravendita_di_parlamentari_
berlusconi_dica_la_verit-78260222/

Francesco Cagliari 11.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di vedere la aggiornatissima pagina di:

www.antimafiaduemila.it

Francesco Cagliari 11.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo una interessante intervista sul caso De Gregorio:

www.romanoprodi.it/interviste/il-caso-de-gregorio-e-un-attacco-al-fondamento-dello-stato-letta-rischia-di-piu_8123.html

Francesco Cagliari 10.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

E' meraviglioso... Beppe... ora si indignano tutti e si accorgono di Napolitano e le sue malefatte, ma è possibile che arrivano sempre dopo Grillo e che nonostante averelo messo noi sulla graticola voteranno contro l'impeachment...per salvarlo ancora?

roberto m., montecatini terme Commentatore certificato 10.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano non sei il presidente di nessuno.

walter lo grasso 10.02.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

I deputati e senatori del M5stelle devono continuare così, continuate a farvi vedere anche nelle televisioni perchè purtroppo in tanti in Italia continuano a guardare soltanto quella. Inoltre tanti giornali continuano a nascondere la verità e pubblicano soltanto notizie di "comodo" con titoloni contro i cosiddetti "grillini", trattati da eversivi e violenti. E' vergognoso come si possa girare un fatto, 29 gennaio 2014 (giorno di stupro alla democrazia per applicazione della tagliola) e cercare di mettere in luce solo quello che fa comodo..dicendo i grillini sono violenti, ma vi rendete conto? Tappano la bocca all'opposizione impedendogli di votare, applicando la tagliola, e in più vanno ad urlare, ancora su certi giornali, che i violenti sono coloro che hanno cercato di tutelare gli italiani e le loro tasche. Fino a ieri si leggeva su internet che il fratello di Borsellino aveva usato parole dure contro Napolitano, poi abbiamo letto che quanto riguarda questo SIGNOR Presidente sulle trattative Stato Mafia è stato secretato. Alla faccia della democrazia, negli USA un presidente per un bip. della Monica Lewinsky finì sotto accertamento giudiziario..ed in Italia? Altro che BIP BIP, quella è roba per il nano, qui si tratta di trattative Stato Mafia, manovre per porre tecnici al governo, decreti approvati con tagliole!!! Tutto secretato perchè questo è il Nostro RE. Poi oggi anche Financial Times tratta di questo Signor Presidente.. E ci credo che l'India non ci degna sui Marò, siamo un siparietto.. Fosse una commedia ci si potrebbe ridere. La realtà supera sempre la più fervida immaginazione! ORRORE e SDEGNO. Vogliamo la verità!!

Ale P. 10.02.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

E bravo re giorgio !! Ha fatto cadere un governo e ci ha messo la cricca amica dei banchieri > Rigor montis, fornero etc ..
Adesso ci ritroviamo a pagare un senatore a vita che ha fatto più casini che soluzioni. E' meglio che vada in pensione !!

Giorgio Tomaso 10.02.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho chiamato ANNA ROSSOMANDO (PD) e DANIELE FARINA (SEL), mi hanno risposto le segretarie, ho fatto la richiesta suggerita da M5S, mi hanno detto che riferiranno. La segretaria di Daniele Farina (SEL) ve la consiglio: è così ANTROPOLOGICAMENTE DOLCE!

Maria Calabrese, Torremaggiore Commentatore certificato 10.02.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Penso che questa maggioranza di Governo, ogni giorno che passa, con tutte le nefandezze che ostenta agli Italiani, sia un'ottima strada per la loro decadenza

Fabrizio P. 10.02.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Io sono con voi e spero che sempre più persone possano credere in voi,ma dovete capire che non tutti seguono il blog quindi apparite come un movimento senza idee, che sa solo dire di no.Per il bene del movimento e quindi dell'italia, fate lo sforzo di apparire di più in televisione. Grazie. Elisabetta

elisabetta agricoli 10.02.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Perché cambiano le cose in questo paese ; Questa classe politica di corrotti che da 20anni ha solo contribuito alla rovina Del ITALIA deve sparire tutta : A COMINCIARE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA .

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 10.02.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

La situazione politica italiana si sbloccherà solo quando il Presidente Napolitano avrà il buon senso di lasciare il campo ad un Presidente, garanzia per tutti gli italiani.

domenico dalba 10.02.14 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Messa in stato d'accusa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l'art.90 della Carta Costituzionale che recita:
モIl Presidente della Repubblica non │ responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione. In tali casi │ messo in stato d'accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.ヤ

Si premette di respingere il termine
impeachment

(spero di averlo scritto correttamente!) usato a sproposito.
Infatti, questa parola non │ compresa, ancora, nella vigente Carta Costituzionale nata dalla Resistenza e dalla sconfitta del nazi-fascismo!
Si rispetti, almeno, la Lingua italiana.
Ci￲ premesso, si fa presente al モComitato parlamentare per i procedimenti di accusaヤ di condividere, pienamente, la messa in stato d'accusa - proposta dal モMovimento 5 Stelleヤ- del Presidente andato, in molte occasioni, ben oltre le sue prerogative di Garante della Costituzione della Repubblica Italiana e non di un redivivo Regno monarchico.
Inoltre, ci si augura che il dibattito, all'interno del モComitato parlamentareヤ, si svolga in maniera approfondita/imparziale e non finisca, frettolosamente, nel ナ
dimenticatoio!
Per saperne di pi nel merito, ci si permette di suggerire ai componenti del モComitato parlamentareヤ:
- l'acquisto e la lettura del libro di Marco Travaglio intitolato
モViva il Re!
Giorgio Napolitano, il Presidente che trov￲ una Repubblica e ne fece una Monarchiaヤ
(Casa Editrice: モChiarelettereヤ 16,90 タ);

- la lettura di un articolo di MarcoTravaglio intitolato: ヤCSM, │ stato Napolitano a voler processare Di Matteoヤ e comparso su モil Fatto Quotidianoヤ di domenica 9 febbraio 2014.
Si integra quanto sopra con la nota モLacrime...Napulitaneヤ .
I モC.I.E.&

PAOLO MENTO 10.02.14 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Alzarsi alla mattina e dover pensare di essere "tutelati" da politici incapaci e collusi che insieme ai media e alle lobby da oltre 25anni ci fottono quotidianamente, mi viene schifo... poi.... andando per strada e immaginarsi che almeno due persone su tre li hanno votati.... mi viene voglia di oltrepassare la frontiera... per fortuna ora esiste il M5S... che ci da speranza.....
l'unico capace e non colluso...

Roberto Laga 09.02.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Andste avanti che il cittadino serio è con voi...

Giusy Ardilio, Pachino Commentatore certificato 09.02.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Signor Presidente,massimo rispetto per la Prima carica dello Stato, vorrei sapere perchè ha accettato di essere rieletto quando all'orizzonte della politca del paese stava apparendo una nobile figura come quella del cittadino Rodotà,dalle idee che un tempo furono pure le Sue!IlPresidente Rodotà avrebbe dato luogo ad un Governo imperneato sul movimento pentastellato e su tutti coloro a cui sarebbe stata a cuore la situazione italiana, invece con il suo arrivo ci siamo trovati al governo tutti coloro che, a mio avviso, hanno impallinato il nostro Romano Prodi. Alla luce di quanto detto accetterebbe ancora i voti del pd e del plurimiliardario politico?

enzo perrione 09.02.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma dico io carissimo presidente se la sua coscenza é pulita perchè ha così paura di far sapere al popolo cosa si diceva con mancino in quelle chiacchieratissime telefonate? Sa,carissimo presidente,la mia non è curiosità o voglia di farmi gli affari suoi e di mancino ma un insopportabile giramento di palle nel vedere come l'arroganza abbia raggiunto livelli disumani nel prendere in giro il popolo.Distinti saluti.Un cittadino incazzato.

Daniele Cesarano 09.02.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamato ora e risposta ricevuta: domani dopo le ore diesci

Marcello M., Gubbio Commentatore certificato 09.02.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE C'E' GRILLO CHE METTE IN EVIDENZA TUTTE LE PORCHERIE CHE FA QUESTO GOVERNO CHE ROVINA L'ITALIA!! E ADESSO VORREBBERO CONDANNARE GRILLO PERCHE' ONESTO!!!!MA NOI SIAMO TUTTI PRESENTI PER IMPEDIRE CHI VUOLE CONDANNARE L'UNICO CORAGGIOSO GRILLO INSIEME AI SUOI ALLEATI CHE VOGLONO IL BENE DEGLI ITALIANI VERI+++ E NON FALSI COME NAPOLITANO CHE LO COSTRINGONO AD ESSERE FALSO E LUI ESEGUE CON LE LACRIME A GLI OCCHI ED IL FIATO SOSPESO IO NON SONO UN FALSO ITALIANO E CHIEDO A CHI NON E' FALSO DI AIUTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE PER IL BENE DI TUTTI E TUTTE E INOSTRI FIGLIOLI

italo pace Commentatore certificato 09.02.14 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 08.02.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

RIFLETTEVO SUL FATTO CHE MAI COME IN QUESTI ULTIMI GIORNI SONO RICOMPARSI SUI MEDIA TELEVISIVI I DINOSAURI DEL PERIODO "CAMBRIANO" DELLA REPUBBLICA, TRA QUESTI QUELLO CHE MI HA FATTO RIBOLLIRE IL SANGUE NELLE VENE E' STATO IL POMICINO, L'AMICO DI MERENDE, CIOE'DELLE SPARTIZIONI DI TANGENTI SUI LAVORI PUBBLICI A NAPOLI, DEL NOSTRO MORFEO RISVEGLIATO E RIELETTO (IL PERFETTO TANGENTARO PRESCRITTO) CHE ANCORA OGGI A DISTANZA DI OLTRE 20 ANNI VEDRA' LA SUA STORIA PERSONALE TINGERSI DI ALTRI SALVATAGGI, QUESTA VOLTA SARA' DI NUOVO E SEMPRE LA STESSA CASTA DI 20 ANNI FA' A SALVARGLI IL CULO DALLA MESSA IN STATO DI ACCUSA, QUELL'ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE, OVVERO ALLE REGOLE COSTITUZIONALI ALTAMENTE TRADITE, CON FATTI E CITAZIONI ESPLICITATE NELLA RICHIESTA PRESENTATA DAI NOSTRI ONOREVOLI PENTASTELLATI.
ORBENE, SICURAMENTE IL VECCHIO TANGENTARO PRESCRITTO, NON VERRA' MANDATO DAVANTI ALLE CAMERE A GIUSTIFICARSI E GIUSTIFICARE GLI SCONCI, NE' ALTRIMENTI LA RICHIESTA DELLA MESSA IN STATO DI ACCUSA HA POSSIBILITA' DI ARRIVARE AD ALCUNO APPROFONDIMENTO, PERCHE' CHI DOVRA' ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' E' PARTE DEL SISTEMA CHE SI TENTA DI CAMBIARE, DI RIPORTARLO NELL'AMBITO DELLA COSTITUZIONE E DELLE LEGGI.
MA QUELLO CHE IMPORTA, ALLA FINE, E' CHE PASSERA' ALLA STORIA COME UN CLASSICO CASO DA NON SEGUIRE:
UN FASCISTA DI PRIM'ORDINE, UN SOCIALISTA, UN COMUNISTA (FORMO' LO CORRENTE ANTI BERLINGUER)PALESEMENTE CONTRO IL RINNOVO DELLA LEGALITA' AUSPICATA DA ENRICO. PARTECIPO' ALLE TANGENTI INSIEME ALLA DC (POMICINO) FU SALVATO GRAZIE AL COLPO DI SPUGNA DEL PRIMO GOVERNO DI BERLUSCONI, PRESCRITTO! HA CONTINUATO A SCALARE OGNI GRADINO E DAGLI ARMADIETTI CON SCHELETRI, ALLA FINE SI E' RITROVATO ARMADI ENORMI CON CIMITERI.
L'ALTA ISTITUZIONE CHE CON POCO ONORE RAPPRESENTA, MERITA UOMINI MIGLIORI, DI ALTRA ELEVATURA MORALE, SENZA OMBRE O MACCHIE.

UN GRAZIE CALOROSO AGLI ONOREVOLI PENTASTELLATI CHE STANNO SCRIVENDO PAGINE DI STORIA REPUBBLICANA CHE FA' ONORE AL POPOLO ONESTO.
W M5S.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 08.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO È UN IMPIEGATO STATALE, NON È PADRONE DELL'ITALIA , QUINDI SE CI SONO SITUAZIONI CHE NON SONO CONFORMI AL RUOLO CHE SVOLGE , DEVE RISPONDERE DI CIÒ DAVANTI A UN GIUDICE ,COME UNO QUALSIASI . GRAZIE CINQUE STELLE .... BUON LAVORO

SANTO VACANTE 08.02.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Forza e coraggio facciamo sentire tutti la nostra voce
Grazie M5S che con spirito do servizio e speraeveranza interpretate bene la volonta do milioni do cittadini

Paolo S 08.02.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Se con Berlusconi, la magistratura di sinistra poteva avere qualche giustificazione nel perseguirlo, seppure lo zelo con cui si apprestavano al loro ruolo appariva quantomeno sospetto, con Grillo escono allo scoperto e dichiarano con i fatti la loro faziosità. Con Grillo non possono giustificare la loro inquisitoria su argomenti di pedofilia, prostituzione, corruzione, concussione, voti di scambio, sospetta collusione mafiosa, ecc. ecc.. Però la costruzione di una baita di legno senza pemessi edilizi in Val di Susa valgono ben una condanna a 9 mesi di carcere! Se potevo avere qualche remora sulla impostazione politica di Grillo, ora più che mai, solo per il dispetto che posso fare a certa coalizione di interessi partitocratici, parteggio per la sua causa contro la prepotenza della oligarchia politica. Aspetteremo nove mesi con pazienza, certi che il lasso di tempo invece che distruggerlo, lo potenzierà politicamente.

antonio scrufari 08.02.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

G. Napolitano - Erich Priebke - Thyssenkrupp Torino. COSA HANNO IN COMUNE ?

Da wikipedia leggiamo :
Le dichiarazioni del pentito di mafia, Carmine Schiavone, già rilasciate nel 1995 ai magistrati, hanno evidenziato come la Campania fosse destinata a diventare una discarica a cielo aperto di materiali tossici tra cui piombo, scorie nucleari e materiale acido, che hanno inquinato le falde acquifere campane e le coste di mare dal basso Lazio fino ad arrivare a Castelvolturno.
Le dichiarazioni raccapriccianti di Carmine Schiavone alla Commissione:
“Entro venti anni gli abitanti di numerosi Comuni del casertano rischiano di morire tutti di cancro”, a causa della pericolosità dei rifiuti industriali, sotterrati anche a trenta metri di profondità.
Giorgio Napolitano era il Ministro dell’Interno all’epoca di queste dichiarazioni poi " SEGRETATE " .
La Corte di Assise di Torino ha riconosciuto l’omicidio volontario con dolo eventuale per i sette morti del rogo alla Thyssenkrupp.
L’amministratore delegato dell’azienda, Herald Espenhahn, è stato condannato a 16 anni e mezzo di reclusione.
Gli altri cinque dirigenti del processo per il rogo alla Thyssenkrupp sono stati condannati dalla Corte di Assise di Torino per cooperazione in omicidio colposo.

Su ordine di Adolf Hitler e come rappresaglia per l'agguato di via Rasella, Kappler ordinò le esecuzioni di ostaggi italiani da fucilare nelle cave delle Fosse Ardeatine, nei pressi della capitale dove i condannati arrivarono intorno alle ore 15 del 24 marzo 1944 e dove, vennero trucidati con dei colpi di fucile alla nuca.
Tra le vittime dell'eccidio ci furono anche malati, vecchi, minorenni, oltre a 75 ebrei romani.

L'ITALIA NON RIESCE A CONDANNARE ALCUN OLIGARCA. IL SISTEMA E' MARCIO
Però esiste un tribunale che può intervenire solo quando gli Stati non vogliono o " NON POSSONO AGIRE " per punire crimini come il genocidio e i crimini contro l'umanità; E' La Corte Penale Internazionale dell'AIA.

UN ESPOSTO PER UN GIUDIZIO, NO ?

MARCO S., ALBA Commentatore certificato 08.02.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

il mio Presidente è Rodotà...

grazia galizia 08.02.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

NON RIESCO A ENTRARE NEANCHE NELLA COPIA CACHE

adriana demuro 08.02.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Chissà perché ma non si riesce ad entrare nel sito!

Fabio Fioretti, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

deve essere fatta chiarezza!

pompea raimondi 08.02.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Indovinate un po' chi fece entrare la signorina (allora) Susanna Napolitano in RAI?

pasquale m., Avellino Commentatore certificato 08.02.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Voglio troppo bene ai miei figli alla mia nipotina quindi oer loro e anche per me e mio marito e anche per tutti i cittadini italiani onesti e per gli onesti che non ci sono piu'... Nel nome della giustizia piena senza ombre per NESSUNO ... Per la nostra bella Italia!!!

Emma 08.02.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

La Gogna x lui e per tutti i politici.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 08.02.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Il sito non è raggiungibile..sono riuscito a visualizzarlo tramite il copia cache..

Francesco Caterino Commentatore certificato 08.02.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza parole, indignato è nulla! Siamo tutti indagati (fino a condanna definitiva siamo assolutamente innocenti)per cazzate clamorose! Io ne ho i coglioni pieni NAS, FINANZA ecc ecc ....Sarebbe opportuno decapitare questo sistema criminoso penalizzando i veri responsabili di questo disastro totale. Caro Beppe , noi piccoli imprenditori e professionisti in possesso di partita IVA dovessimo pagare regolarmente le tasse non avremmo neppure più i soldi per le bollette di LUCE e GAS (vera usura) e rischieremmo di non pagare più i dipendenti. Totale solidarità da parte mia e di tutti quegli elettori che hanno e renderanno potentissimo il movimento 5 stelle! Se il M 5 STELLE continua a crescere lo si deve a milioni di imprenditori e professionisti che hanno definitivamente fanculizzato il centro destra e la LEGA . Avanti tutta , siamo disponibili anche a finanziarvi per permettervi di smantellare questo sistema fallimentare!

Gianfranco Lanza, Sauze d'oulx Commentatore certificato 08.02.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Giorni, settimane di istruttoria alla Camera per la "ghigliottina" e ... 20 minuti per lo stato di accusa al Capo dello Stato ??? Cioè, il tempo per accertare è inversamente proporzionale alla consistenza dei fatti ??? Per la ricerca della verità ??? QUALUNQUE ESSA SIA !!!!

enzo roncolini 08.02.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

CARTUCCE A PARTIRE DA 0,49 EURO
TONER A PARTIRE DA 5,60 EURO
www.ilconsumabile.it

lina 08.02.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

E ' solamente il vertice di una mala politica che e' scoppiata, CHE LI TRASCINERA' TUTTI NEL FANGO DELLE STRADE.......Lui come tanti illustri non hanno mai lavorato un giorno della loro vita hanno sempre vissuto sulle spalle della povera gente, e delle persone oneste..Farebbero meglio ad andarsene se si sentono ancora italiani....

ALFONSO BRUNO, avellino Commentatore certificato 08.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi, cittadini italiani, non solo vogliamo sapere cosa succede, ma abbiamo il diritto di saperlo. Abbiamo i diritti che derivano dalla Costituzione, che l'attuale classe politica e il Presidente stanno distruggendo... basta vergogna, basta corruzione, basta italiani che pagano perché dobbiamo venderci alle lobby, alle banche e alla mafia! È ora di far cadere questo schifo e ripartire da zero...

Matteo Marchese 08.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Sulla messa in stato di accusa di Napolitano, per violazione della costituzione, mi meraviglia che non venga citato mai il libro-denuncia di Marco Travaglio intitolato "Viva Il Re", nel quale ci sono fatti attinenti e convincenti sull'argomento. Invito il M5S a non ignorare, anch'esso, il libro di Travaglio.

Michele 1., xx Commentatore certificato 08.02.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a parte che,a tutti gli effetti,tutto il parlamento, escluso il M5S, sarebbe complice ed in quanto tale illegittimo a decidere in tal senso. ed a dire il vero una corte costituzionale tanto distratta...non sarebbe facile vederla come altra istituzione atta a valutare l'impeachment,forse si potrebbe portare dinnanzi al tribunale penale internazionale aggiungendovi,complicita' in crimini contro l'umanita',complicita' in induzione al suicidio,il governo Monti e' stato imposto da lui,cosa da non dimenticare,e forse qualcos'altro...da valutare.

Corry . Commentatore certificato 08.02.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

E' Ora che se ne vada, questo colluso e mafioso

Samuele Colocci 08.02.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Fatto (mail inviata). M.5.S. siete favolosi ma io sono pessimista a riguardo ed ho l'impressione che l'arduo giudizio sul suo operato (non credo che poi sarà così arduo) la esprimeranno i solo posteri.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento

il vecchio rincoglionito si prende i rimborsi dei viaggi di 800 euro e a noi che non lavoriamo neanche il sussidio per andare avanti vergognatevi ladri bastardi tutte medicine dovete prendere

luigi trocchia 08.02.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presidente si dimetta ascolti questo appello...

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

NON riesco a mandare l'email, clicco su "invia" e non parte l'invio.

Gaetana A., Catania Commentatore certificato 08.02.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma qualcuno li manda i twit a qst deputati? se vai a vedere le loro pagine su twitter nn c'è scritto nulla....sembra ke nessun cittadino li abbia contattati tramite twitter...nn è ke li cancellano subito????? :O

Denise R., Firenze Commentatore certificato 08.02.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano se ne deve andare, ha dimostrato ampiamente di non essere all'altezza !!!!!!

Enzo Pandico 08.02.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO PARLARE CON IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ITALIANI
SCAMBIARE OPINIONI
RICEVERE CONSIGLI
OGNUNO USI IL PROPRIO TALENTO PER FARLO
MA NESSUNO STIA FERMO IMMOBILE
IL PERICOLO DI UNO STATO AUTORITARIO E' ORMAI PALESE

PIER LUIGI CORRADI, GENOVA Commentatore certificato 08.02.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

HO UN DUBBIO:LA MAIL VA INVIATA SENZA INDICARE IL NOMINATIVO DEL DEPUTATO/SENATORE, COSI COME PRESENTE SUL TESTO?

Maria Miele 08.02.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Attento Beppe questo stato composto da criminali e traditori si è stancato delle accuse giustissime che tu rivolgi loro e attraverso il loro braccio esecutivo la magistratura politicizzata, tenta di metterti all'angolo con tutti i mezzi possibili, prima che questo avvenga devi prendere e mettere in atto misure certe che possano metterti al sicuro da queste azioni persecutive che tentano, e a volte ci riescono di colpire chi li combatte ,come tu stai facendo.w il M5s

pistoia franco 08.02.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe attento alle "toghe rosse", mi pare di aver sentito che si sono messe in movimento anche per te. Sanno come fare fuori gli avversari politici. Qualcosa la sanno sempre inventare. Vogliono metterci il bavaglio, così vuole la dittatura in corso.

Caterina Grittani 08.02.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente è anzitutto un cittadino, un cittadino speciale, perchè percè più di ogni altro cittadino il suo operato deve essere senza alcuna macchia. Da cittadina, datrice di lavoro Vostra e del Presidente, pretendo una verifica SERIA del suo operato. Come la riceverei a giusta ragione se ci fossero dei dubbi sullo svolgimento del mio lavoro. Male non fare, paura non avere.

Rosalinda Lo Pesti 08.02.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire di un individuo che ha appoggiato i carri armati in ungheria negli anni 50,di uno che si e' sottratto ai magistrati chiedendo e ottenendo la distruzione delle registrazioni,di uno ke continua a sottrarsi alla magistratura (anke se la manovra,vedi berlusconi e grillo).E' una vergogna lui e tutto il PD,falsi e ipocriti che anno rinnegato la loro storia.NEL contempo lo slogan sovit impera e lo stanno attuando,FAME AL POPOLO pur di far credere al mondo di essere una nazione forte

mario casillo, napoli Commentatore certificato 08.02.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Non si riesce ad aprire il link seguente
http://vogliamosapere.m5s.info/

Eduardo Mereu 08.02.14 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondì,mi piacerebbe che ogni tanto si pensasse a tutte le persone che grazie ad una legge infame si trovano in carcere o alle misure alternative o ai domiciliari, in ogni caso con la vita rovinata per aver seminato 5 semi,o x 5 g. di fumo,io ci penso e vi ricordo il VOSTRO IMPEGNO x cancellare un simile obrobrio!

maurizioo v., aiello del friuli Commentatore certificato 08.02.14 08:01| 
 |
Rispondi al commento

E' semplicemente un individuio falso che x soldi recita una parte scritta su un copione dove tutti i suoi amici di merende attingono x mettercela in quel posto....personalmente trovo il personaggio molto triste e veramente malato....quando sarà carne x i vermi si renderà conto di come tutto quello che ha rubato e tutte le angherie che ha dato a questo paese non gli sono servite ad un cazzo....passano la vita a cercare potere e soldi x poi crepare e i loro cari godranno delle loro ruberie....moriranno senza sapere se le persone accanto a loro li amano veramente.....mi auguro che i nipoti di questo signore spendano tutti i soldi in slot e puttane così il denaro ritorna ancora nel circolo vizioso di questi mafiosi oramai con le spalle al muro....svegli popolo che questi ci stanno fottendo....

Carmine delle cave 08.02.14 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Imbecilli senza cultura presentano l'impresentabile,messa in stato d'accusa del presidente della repubblica,e poi non sanno come argomentarlo.Mettetevi l'anima in pace:questa e' la fine dei cinque stelle,compreso quell'imbecille senza cultura di battista.
A lavorare tutti,se ve lo danno un lavoro,dalle prossime elezioni.

alex 08.02.14 02:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vorrei sapere la verita,anzi il ruolo del nostro presidents sulla terra Dei fuochi,in participate xche tanto tempo.Mia moglie ha Una rettocolite ulcerosa,Mia sorella Una malattia rara al sistema immunitario,io non so,ma leucemie e malattie "rare "dalle mie parti stanbo diventando la normalita.....Per non parlare di problemi al colon come a Mia moglie....Ho un figlio di 5 anni,non lavoro dal 2012,devo risparmiare,devo fare spesa al mercato,per forza....Voglio sapere xche io e mio figlio,5anni,rischiamo di avcelenarci ,non ci hanno detto retro,io ho 42 anni.....Ma mio figlio ne ha 5 ed ha il diritto di mangiare Sano....Ha il diritto di non mangiare veleno.....Di non essere contaminato dalle radiazioni di rifiuti sparsi nella Mia terra....I contadini delle mie parti,gli ortofrutta,gli ambulanti,dicono che si sono avvelenati in primis proprio chi ha commesso lo scemppio,I camorristi...Forse non tutti sapevano della reale pericolosita Dei rifiuti...Ecco,Napolitano e delle mie parti.....Ha veramente secretato l avcelenamento della nostra terra?Mi piacerebbe che spiegasse pubblicamente e nei dettagli la cosa...Non per vendetta,no...Ormai il male e fatto....Ma per sapere se la vita di mio figlio ,5 anni,vale veramete per uno stato che lo fa nascere nei propri ospedali,lo cura,lo istruisce nelle proprie scuole....E poi lo avvelena con i rifiuti tossici....Vorrei sapere,si,non me ne capacito.....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 08.02.14 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Se ben ricordiamo, l' anno scorso, 2013, il Presidente della Repubblica Federale della Germania (Nazione assai rispettevole) è stato estromesso dalla sua carica a causa del suo precario procedere nei suoi studi di gioventù.
La stessa cosa dovrebbe avere luogo nella Repubblica Italiana dato le innumerevoli scorrettezze nel compimento del dovere del nostro "presidente napolitano". Se si realizzasse la investigazione di norma, e se lo si obbligasse a rinunciare, il nostro Paese risulterebbe beneficiato; inoltre, ció verrebbe a indicare che Noi non siamo meno dei Tedeschi: la Autostima Nazionale ne risulterebbe rafforzata.
Deve pagare il suo incorretto comportamento!!
Saluti.

Coriolano 08.02.14 01:12| 
 |
Rispondi al commento

la posizione di presidente della repubblica deve assolutamente essere al disopra di ogni minimo sospetto quindi è giusto richiedere spiegazioni su alcuni episodi sui quali è naturale possano esservi dei dubbi. personalmente non mi è piaciuta affatto la cancellazione delle famose telefonate stato/mafia per le quali e' umano e logico pensare che se non vi era qualcosa di..... scorretto non ne sarebbe stata richiesta la cancellazione.

giancarlo buraggi, san teodoro ot Commentatore certificato 07.02.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

se non ha commesso alcun reato si faccia interrogare dai giudici di palermo.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 07.02.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

In nome della democrazia e in nome della povera gente che a fine mese stenta di arrivare per colpa di questi maia SCHEI ipocriti panzoni e maiaossi si maiaossi perché sono solo capaci a rosicare come i ratti nelle fogne .... Pertanto sono favorevole della messa in stato di accusa al buon caro Napolitano .......

Sebastiano 07.02.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stancherò mai di ringraziare i parlamentari del M5S per il lavoro encomiabile e per l'informazione continua agli italiani. Merito vostro se per la prima volta nella storia i cittadini possono partecipare, non solo in campagna elettorale,alla vita politica attivamente.

Pasquale Paura, Mottafollone (cs) Commentatore certificato 07.02.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

A Mario varino: ma che cazzo parli a fare di garibaldini , due Sicilie ,ecc. se nn conosci la storia stai zitto. Vatti a vedere la legge pica.

M Capone 07.02.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Per gli amministratori del sito:
Il link "Entrate su questo sito" su una macchina con Win XP pro. e firefox viene bloccato da officescan. ???

Maurizio S., Fogliano-Redipuglia Commentatore certificato 07.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

salve mi chiamo di Domenicantonio operaio precario, chiedo ufficialmente di promuovere l'indagine su Napolitano...grazie

Donato di domenicantonio 07.02.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

qualora la commissione istruttoria del senato dovesse archiviare la procedura di impeachment di re pummarola napoli, ci penserà la storia a ristabilire la verità.

Efisio Spada, efy1963@tiscali.it Commentatore certificato 07.02.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Un'inchiesta seria, in nome della trasparenza perché non restino dubbi la dovrebbe chiedere da se visto che ha risposto "" FACCIA IL SUO CORSO "" e rispondere punto x punto.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Quanti commenti sono stati postati ?? Allora sono state fatte tante telefonate ai compomenti la commissione ?? SE SI' ALLORA OK!! SE NO ALLORA
INVECE DI BLATERARE SU QUESTO BLOG SEGUITE LE ISTRUZIONI DATE PER AIUTARE LA BARACCA. CLICCATE SUL LINK E TELEFONATE AI COMPONENTI LA COMMISSIONE.
EVENTUALI RISPOSTE INVIATELE E PUBBLICATELE.
CHE TUTTI DEBBONO SAPERE.
DOBBIAMO ESSERE TRASPARENTI.
SOLO COSI' POSSIAMO DIFFERENZIARCI DA TUTTI GLI ALTRI. F O R Z A V I A !!

aniello palomba 07.02.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

la fortuna dell'italia e degli italiani e' che c'e'il movimento 5 stelle-siamo nelle mani di truffatori ladri e corrotti-quindi spero che il popolo italiano si unisca al movimento sempre in di piu' cosi eliminiamo per sempre questa casta che ci sta' portando alla disperazione noi e i nostri figli..forza beppe io sono con voi e ci saro' sempre---

daniele rabitti 07.02.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 07.02.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Peri il soggetto togliersi i grillini di dosso non è più fastidioso che spazzolarsi un po' di forfora. E considerando che pure pelato...

Io  (casa mia) Commentatore certificato 07.02.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, si cominciano a vedere i frutti delle lotte e dei sacrifici che fate per cambiare quello schifo!!! Avanti tutta!!!

Giuseppe Loretucci 07.02.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

noi siamo con voi ma organizziamoci per cacciarli tutti uno a uno non ne possiamo veramente piu' di tutte le ruberie e leggi schifose che hanno fatto come ad esempio quella sulle pensioni

mariacristina lapadula 07.02.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

penso che napolitano si debba impechmnetare da solo ,si guardi allo specchio e lo faccia serenamente forse solo cosi' sara ricordato dagli italiani ,in caso contrario lo ricorderanno solo i suoi compari in parlamento
ha dato una spallata al plurindagato per fare un governo di scopo con a capo monti tutti a glorificarlo ma poi il plurindagato gli fa una pernacchia e va all'opposizione
nuove elezioni il plurindagato arriva secondo al fotofinish e quel vecchio marpione si fa rieleggere e cosa fa.... crea le larghe intese dentro tutti ma solo i farabutti tutti ancora a glorificarlo stampa e tv ,ma di nuovo per salvare i suoi interessi il plurindagato si gira e fa una scoreggia in faccia ai suoi alleati e anche a napolitano che credeva in lui
ORA VISTO IL FALLIMENTO TOTALE GLI DO UN CONSIGLIO SE MI PERMETTE PRESIDENTE
SI DIMETTA NE VA DEL BENE DEL PAESE

salvatore ., como Commentatore certificato 07.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

E' stupendo vedere questa unione, sentirsi forti per un paese libero, giusto, onesto, equo, tutto questo è tangibile, ormai non ci ferma più nessuno. Io ci sono e sono con voi! Forza M5S!

Michele Quilici 07.02.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento

A chi inviamo l'Email?

minerva pacca 07.02.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' intollerabile e profondamente antidemocratico, visto che nelle alte sfere si parla di "attentati" alla democrazia, indipendentemente dalla colpevolezza o meno del presidente, che l'autorità rappresentativa più elevata dello stato, e non solo essa, si rifiuti di rispondere ai cittadini. I cittadini sono le stesse persone che eleggono e mantengono quella massa di rappresentanti che ci governano e che esistono perchè noi esistiamo. Sono rappresentanti ed è a noi che devono rispondere e non ai loro interessi nè ai loro scandali nè alle loro porcate. Vogliamo parlare di democrazia? Quale democrazia se il popolo a cui appartiene la sovranità, così come cita la costituzione, viene continuamente calpestato. Il presidente della repubblica deve essere garante della democrazia e se non lo è cambi mestiere. E' una vergogna

Romana Covino 07.02.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Impeachment a Napolitano subito

matteo artuso 07.02.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Dal 2008 sogno di tornare a vedere le stelle ci credo ed sempre creduto nel movimento per cui, inviato twett, inviato e mail...qualcuno per me ha già esaudito il mio sogno ed è Paola...coraggio e forza e sopratutto non mollare...io sono i 5 stelle movimento forever

loredana roscetti, roma Commentatore certificato 07.02.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

""Credo che aspettassi questo momento da sempre ,ho sempre "schifato"la
politica a causa di tutti questi imbrogli passaparola favoritismi amici di
amici, spero seriamente che tutto questo un giorno rimanga solo un ricordo
e che si cominci veramente a pesare per tutti ad aiutare chi è veramente in
difficoltà ed non a fare solo il proprio interesse,sarebbe bello avere un
paese che pensa e che da una mano al suo popolo che è ed resterà uno dei
popoli più grandi nel mondo"Forza non arrendiamoci abbiamo il diritto ed il
dovere di liberare il nostro paese da questa massa di PARASSITI W IL M5S"

GIUSEPPE VENEZIANO, CASERTA Commentatore certificato 07.02.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

-Ma cosa aspetta per andare via, IN 60 anni da parlamentare di cui gli ultimi anni da presidente, ne ha combinate di tutti i colori. NON SA MAI NULLA, NON SAPEVA NULLA NEPPURE DELLE 5***** , ha tantissimi anni vada a riposarsi. SE NE VADA, NON PERDA TEMPO, LIBERI L'ITALIA. Siamo combinati bene, la somma degli anni del presidente e di Berlusconi ammontano a 164. CHE GIOVENTU'!!!!! VIVA LA GIOVANE ITALIA.

carmelo recupero 07.02.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

se ne deve andare Napolitano... e' sempre stato di parte,,,, ma mai dalla parte dell'italia.. ha fatto tanto contro la costituzione..non ci deve rappresentare noi italiani un uomo cosi... tutti a casa,... Forza Beppe..non mollate M5S

lorenzo zanella (lorenztnt1), riva del garda Commentatore certificato 07.02.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo con Voi, Beppe siamo con Voi, Beppe siamo con Voi, Beppe siamo con Voi, Beppe siamo con Voi, per L'Italia, la liberta', la democrazia delle nuove generazioni, perche' le vecchie le anno distrutte, Grazie movimento grazie di cuore siete sempre piu' grandi, ora sono assediati
Il virus e dentro.

antonio b., nibionno Commentatore certificato 07.02.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano non mi rappresenti!voglio le tue dimissioni!forza movimento siamo con voi!email mandata e condiviso!

marianna midea 07.02.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Io ho mandato la mail preimpostata ma non ho capito se è partita o no , comunque ottima iniziativa .Ciao a tutti !

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Fatto, lanciati Tweet, Mail, Condivisioni, ciabatte e piatti vecchi...... Vinciamo noi...!!

Giuseppe Curti 07.02.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho inviato la e-mail. forza five stars!!

filippo t., lugo Commentatore certificato 07.02.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Voglio fare tutto questo anzi in parte gia' publicato su facebook, solo per il mancato boom, vi ricordate Cittadini appena finite l' elezioni cosa disse re giorgio, io so solo che e il Presidente degli indagati e condannati, viva il M5* non sarete mai soli, mai soli.

antonio b., nibionno Commentatore certificato 07.02.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

fatto email inviata!!!!!forza m5s e avanti tutta!!!

patrizio g., casier treviso Commentatore certificato 07.02.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

sono ancora in Italia solo con la speranza del cambiamento del M5S...in caso gli impedirete qualunque cosa democratica.liste,elezioni,candidatura...bè avrete un italiano di meno ...andiamo all'estero con tutta la mia famiglia...rimarrete solo voi politici a gestire un popolo di extracomunitari...dal tronde in talia qundo un popolo non vi elegge piu...la chicca italiana e che non si cambia la classe politica,ma si cambia il popolo...siamo in piena dittatura altro che la boldrini parla di offese alle donne ,sessista e stupratori...QUI IL PROBLEMA SIETE SOLO VOI

Paolo Marchionne 07.02.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

CHE FELLONI NON HANNO NEMMENO IL CORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI........HANNO OSCURATO IL LINK.....DALLE NOSTRE PARTI QUESTI UOMINI (?) SI CHIAMANO "QUAQUARAQUA'....

maria grazia 07.02.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

sono favorevole per la messa in stato di accusa di giorgi napolitano, per il mio personale pensiero ha tradito il suo mandato, trasformando la repubblica parlamentare i presidenziale, come documentato ha fatto distruggere la su collusione con la mafia, ha legittimato leggi a fovore di lobby e berlusconi, ha tradito il popolo italiano,

michele pisani 07.02.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

#‎iomifidodiM5S‬ perché è un idea e le idee cambiano il mondo.Noi abbiamo permesso con l'indifferenza,che persone non adeguate sedessero sugli scranni parlamentari.Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che queste persone,legiferassero per il solo scopo di migliorare la loro condizione economica sociale.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che ci riempissero la testa di vuote promesse,di speranze,salvo poi ritrattare ogni cosa.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che la loro incoerenza non venisse mai evidenziata,ma avallata.Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che acquisissero potere oltre ogni ragionevole bisogno.Noi abbiamo permesso con l'indifferenza di affamare,famiglie, di espropriare case fatte con sacrifici e vessazioni al popolo evitando sacrifici a chi se li può permettere.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza di essere distratti da Olindi e Rose,Franzoni e Zii Micheli, Corona e Belen,Balotelli e Buffon.Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che ogni votazione nonostante diminuissero i votanti e aumentassero gli scontente di rivedere sempre i soliti.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza di devastare un paese tra i più culturali al mondo.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza che le più alte cariche dello stato abbiano scheletri nell'armadio di cui vergognarsi.
Noi abbiamo permesso con l'indifferenza di sottometterci a questa insulsa classe politica inetta e in malafede. Noi abbiamo permesso con l'indifferenza di credere che senza impegnarsi o essere consapevoli che anche un solo voto può cambiare il destino.Non abbiamo fatto niente perché l'assistenzialismo,l'egoismo,lo status quo è più importante del bene comune.E questo non cambierà mai fino a quando verranno a togliere l'essenziale a tutti,solo allora ci renderemo conto che non siamo stati attenti e sarà tardi.Per questo mi fido di M5S,per questo voto per coerenza è onestà.Perché posso sempre cambiare idea informandomi non ascoltando chi non ha interessi nel popolo,ma so

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho chiamato telefonicamente, ho chiesto di uno dei sei deputati, ma guarda caso nessuno era disponibile. Siamo stanchi di questi politici lontani anni luce dai problemi reali di noi cittadini....basta!...vogliamo trasparenza, sempre in alto i cuori, w M5S

Anna Scardilla 07.02.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Siete grandi, grandi, grandi. State facendo un ottimo lavoro.

Anna S., Firenze Commentatore certificato 07.02.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI NADA...NON RISPONDE NESSUNO...
PROVERO' LUNEDI MATTINA...INTANTO VOGLIO MANDARE LE EMAIL...BISOGNA FARE LUCE SULLA VICENDA...
SE RE GIORGIO HA SCONFINATO E' GIUSTO CHE SIA MESSO IN STATO DI ACCUSA E CHE VENGA SVOLTO SERIAMENTE

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.02.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento

siamo tutti con il movimento 5 stelle ,forza e coraggio non arrendetevi siamo con voi

sebastiano betulla 07.02.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI GRILLINI FORSE HANNO CAPITO L'ARCANO E NON SI FANNO TROVARE..NON RISPONDE:


-DANIELE FARINA
-ANNA ROSSOMANDO
LEONE ANTONIO

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.02.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi ho chiamato ora e oho cheisto di passarmi daniele farina di SEL...RISULTATO????
NON RISPONDE...
MA FANNO LA SETTIMANA CORTA?
ORA PROVO A FARMI PASSARE UN ALTRO....

maria progresso, firenze Commentatore certificato 07.02.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di vivere nel paese dei balocchi
Siete l'ultima ed unica speranza
Eugenio vercillo

Eugenio Vercillo, Malvito Commentatore certificato 07.02.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Se non lo faranno inquisire per difendersi dalle accuse mosse contro, per me è ammissione di colpevolezza, chi non ha nulla da nascondere sa come difendersi, contrariamente n.

elio celsi 07.02.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=O42-09fjIGg

elsa liliana figliola 07.02.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Niente da fare. Non c'era nessuno dei sei deputati del Comitato per la messa in Stato di accusa :(

Antonella Laricchia Commentatore certificato 07.02.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

amico Beppe non lascerò ne te e ne i parlamentari del M5ss da soli mi voglio augurare che la gente quella che lavora e che fa sacrifici per tirare avanti capisca questo brutto momento e che facciano la stessa cosa.In bocca al lupo

psquale ncolo, pasquale.nicolo@gmail.com Commentatore certificato 07.02.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

La legge di conversione del Decreto Legge sull'IMU e sulle Banche private potrebbe essere dichiarata INCOSTITUZIONALE per violazione dell'art. 77, ult. comma. Cost., essendo stata forzata la conversione del D.L. avendo il Presidente della Camera interrotto di autorità il legittimo svolgimento del dibattito parlamentare in corso che sicuramente ne avrebbe provocato la decadenza. L'art. 77 ult. comma, presuppone che il Presidente della Camera funga disinteressatamente da semplice Notaio dell'esito della discussione quale che esso sia, mentre se interviene al fine (dichiarato) di non far decadere il Decreto, assume la funzione di sostegno politico della maggioranza, in totale violazione dei poteri di indifferenza propri della carica di Presidente della Camera.
Giuseppe Alù

Giuseppe Alù 07.02.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

insieme vinciamo......riprendiamoci il nostro futuro!

Brigida Lorusso 07.02.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Mandata email.. speriamo servi a qualcosa

Martina 07.02.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ti sostengo caro M5s e non ti tinnegheró . Ho chiamato alla camera deputati ed ora scrivo email . # iostovloM5s #impeachment Napolitano #vohliamosapere

gio a., avellino Commentatore certificato 07.02.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I 5 stelle(i grillini)mi ricordano molto i mille garibaldini dell'Unità d'Italia.L'ardore e l'entusiasmo che li spinge alla lotta e alla vittoria è forte.Franceschiello Rè di Napoli e delle due Sicilie nulla potè contro di essi.

mario varino 07.02.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo continuare così,più ci odiano e più ci fanno capire che la strada è quella giusta,mandiamoli tutti a l'ufficio di collocamento.!!!!

Nico palatresi 07.02.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che il movimento non si sgretoli e che continuino a reggere contro questa burla di governo illegittimo io sono con voi e voterò M5S

luigi ponzetta 07.02.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Sarei felice che la gente capisca che il M5S non è un movimento di protesta ma un mvimento alla giustizia nella ingiustizia,per questo motivo mi rendo disponibile a collaborare ,331 3427060 Maurizio

Maurizio Bellintani 07.02.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Inviata email,grazie per la segnalazione. E' un diritto e dovere dei cittadini essere messi a conoscenza sui punti oggetto della richiesta della comunità 5 stelle al sig. napolitano.


Non va considerata l'azione (giusta o sbagliata, motivata o no) contro Napolitano in sè, ma per il significato che assume nel contesto della rappresentanza politica, e cioè: I PARLAMENTARI DEL MOV. 5S NON HANNO PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO, E SANNO SFIDARE QUALSIASI POTERE PRECOSTITUITO SE QUESTO VIENE ESERCITATO CONTRO GLI INTERESSI DEL POPOLO ITALIANO. E non è poco !!

Loris da Pisa 07.02.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE AVEVO SCRITTO CHE AVREBBERO inventato di tutto contro il m5s..OCCHIO CHE SECONDO ME CERCHERANNO DI COLPIRE TE ..MAGARI ARRESTANDOTI O CERCANDO DI FARTI APPARIRE CORROTTO ...OCCHIO!

rosario familio 07.02.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

sottoscritto,
speriamo bene

Roberto Borrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

via via porcheria distruggi italia, via dittatura , via fiducie del cavolo per porci comodi privati, avanti votazioni e decisioni popolari , VIA!!!!! VIA STROZZINI GOVERNATI AVIDI!!!!!!VIA!!!!!basta svendita italia per mangiare!!!!!, iniziamo tutti noi poverini italiani ad appoggiarci e a combattere queste ingiustizie parlandone in piazza tutti e dandogli una botta secca con il movimento 5 stelle , combattiamo , combattiamo tutti .

roberto bessolo 07.02.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Siete i migliori !!!!!

antonella zanetti, volpiano To. Commentatore certificato 07.02.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Non vi lascio soli in questa lotta.
INSIEME SI VINCE.

amsicora shardana 07.02.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Occhio alla grammatica?
C'e mancava il professore!
Che significa dai.
Io ho fatto la quinta elementare e devo stare attento nello scrivere per dire solo tutti a casa ? Professo' non rompere va.
Ma quanto mancaaaaaa!!!!!!!!

Massimo giancamilli 07.02.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Non Abbandonate il Popolo Italiano...siete l'unica speranza ....Napolitano fuori dalle palleinsieme a tutti gli altri

stefano cicali, Montreal Canada Commentatore certificato 07.02.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto.
Sono orgogliosa di voi e vi ringrazio di rappresentarmi in questo modo.
Grazie per avermi indicato il modo di fare sentire la mia voce alle istituzioni.
Vinciamo noi.

Cristina C., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 18:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho provato, qualcosa con il link non funziona.
Come esso sia questo napolitano ha recato molto danno alla gente....italiana se ne deve andare via e dare conto al popolo.....lui non e un monarca

Pasquale Lombardi, Germania Commentatore certificato 07.02.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra di vivere nel paesi dei balocchi.
Siete l'unica
Ed ultima speranza

Eugenio vercillo 07.02.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere perché ha secretato le dichiarazioni di Schiavone e non ha preso provvedimenti per impedire l'inquinamento delle falde

Monica c. 07.02.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Email inviata e condiviso su fb....siamo Oltre
Grazie ragazzi, siete immensi unici.
Vinciamo Noi. M5S

bruno t., Roma Commentatore certificato 07.02.14 18:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mandato ...spero non finisca a tarallucci e vino Rino Iorio

Gennaro Iorio , Napoli Commentatore certificato 07.02.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei come capo di accusa al presidente Napolitano l'aver permesso il governo Monti (delle banche). Di fatto imposto tradendo il mandato popolare delle precedenti elezioni. Governo Monti non eletto dal popolo SOVRANO.
Aggiungerei inoltre che, sempre il presidente Napolitano, non ha mai preso nessun tipo di iniziativa legale riguardo il Porcellum dichiarato poi incostituzionale non certo da lui.

Pierluigi Angelo, Riano (RM) Commentatore certificato 07.02.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

voglio un Italia libera e democratica via tutti i corrotti.

antonio tintore 07.02.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

fatto grazie ragazzi siete l'unica nostra speranza

staurenghi mariagrazia 07.02.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è andato fuori dalla costituzione anche quando suggerì ai giudici del tribunale di Milano di posticipare il processo Ruby per garantire al condannato Berlusconi di partecipare allA fase delle consultazioni per il governo!vuole dire che le larghe intese erano già pianificate! Se il processo fosse stato nei tempi stabiliti per legge non avrebbe potuto partecipare a quegli incontri o mi sbaglio!?

Marini Davide 07.02.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI AVESSE PROBLEMI A COLLEGARSI: IO HO SCRITTO:
LE CHIEDO DI VOTARE CONTRO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO DI MESSA IN STATO DI ACCUSA DEL PRESIDENTE E DI VOTARE A FAVORE DELL’APERTURA DELL’INDAGINE SU NAPOLITANO, IN NOME DELLA TRASPARENZA E PERCHÈ NON VI SIANO PIÙ OMBRE.”

INDIRIZZARE AI SEGUENTI INDIRIZZI O VIA TW
ROSSOMANDO_A@CAMERA.IT
DILELLO_M@CAMERA.IT
FARINA_D@CAMERA.IT
CHIARELLI_G@CAMERA.IT
BRAGANTINI_M@CAMERA.IT
LEONE_A@CAMERA.IT

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.02.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento

E' quasi centenario è il momento di andare in pensione. A chi aspetta?

Giorgio Del Piccolo 07.02.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma serve? ho parlato con la segretaria dell'on.le Rossomando (PD) la quale mi ha detto che l'avrebbe informata. Tiziana

Tiziana B., Milano Commentatore certificato 07.02.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ASSURDO CHE QUALCUNO ANCORA DIFENDA QUEL PARASSITA DI NAPOLITANO!CHE LO FACCIANO I VECCHI PARTITI E' NORMALE...E' UNO DI LORO!DOVREMMO TOGLIERE,CON UNA PETIZIONE POPOLARE,DIVERSI POTERI A STI LADRI PARTITICI.PRIMO L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,SECONDO DESTINARSI SOLDI PUBBLICI A PIACIMENTO.TERZO ABOLIRE L'IMMUNITA'PARLAMENTARE A QUALSIASI LIVELLO.L'IMPEACHMENT A NAPOLITANO NON SOLO E' NECESSARIO DEVE DIVENTARE UN OBBLIGO!

franco succi 07.02.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

In questo inizio anni 2000 si sono integrate tutte le ideologie che hanno fatto scempio di diritti e vite umane del "900. Comunismo, o peggio il falso comunismo ed il fascismo, o peggio il falso fascismo. Ai piedi di questi due tronconi paraideologici una serie di erbe infestanti che chiameremo ideologie di opportunismo, sono nate fini a loro stesse con lo scopo di rendere mero benessere alle figure facenti parte. Senza scomodare il vero comunismo, dottrina resa alla umanità da Gesù Cristo,l'odierna fazione di sinistra non è altro che una elaborata trasformazione dello Stalinismo.
Da questa ideologia originaria, a parte la potenza militare di un paese, vantaggi non se ne sono mai visti. Stesso dicasi per la attuale riproposizione in chiave nazionale. Meno peggio si può dire per il fascismo che al di là del metodo in cui ha raggiunto il potere assimilabili a quelli dello stalinismo, ha avuto un migliore approccio strategico allacciando una relazione con più o meno larga parte di masse popolari e determinando l'esitenza di istituti ancora oggi presenti nel nostro paese. Per quanto riguarda la terza via politica, bè i ruffiani sono sempre esistiti, anche Plutarco insegnava ai principi come riconoscerli e tenerli a debita distanza. Oggi, la pletora di questo teatrino delle ideologie, indegno alle nocive originarie ideologie, pretende di sostituirsi al popolo nelle decisioni che solo il popolo deve disporre. A cominciare dal capo, il pesce puzza tutto ed è bene accomodarlo dove è più conveniente.

antonio scrufari 07.02.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

bah...questo Impeachment costato denaro in consulenze legali e motivato con aria fritta non mi ha mai convinto anche perchè è stato fatto contro una persona anziana che ha accettato il secondo mandato semplicemente perchè un parlamento di cialtroni non è stato capace di trovare un sostituto. Più che una grande conquista mhe sembra solo un capriccio voluto da un gruppo ristretto ( il cerchio magico a 5 stelle) creatosi all'interno del nostro movimento, che ha probabilmente dimenticato ciò che sta scritto nel nostro non statuto e che non ha nessuna intenzione di applicare gli strumenti di democrazia dal basso che attendiamo sin dal 2009 anno in cui è nato il movimento.

CLAUDIO 07.02.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO HO TELEFONATO DIRETTAMENTE! NON MI SONO NASCOSTA DIETRO UN PC!!!

ANNA 07.02.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

CHE PROSEGUI INSORABILE L'IMPECHMNET A NAPOLITANO

alvise fossa 07.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

hanno rotto il CAxxO !!!

massimiliano d'apollo 07.02.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Potreste darmi consigli su come fare questa cosa dato che mi è impossibile accedere?Grazie!

marco molin, roncade Commentatore certificato 07.02.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il solito rimpasticment
alla Napolitano: con la rucoLetta n'coppa a'renzi e niente cchiù.

Aldo B., Trento Commentatore certificato 07.02.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Fatto, Mail + 4 tweets...

Enrico B., Imperia Commentatore certificato 07.02.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Per poter aprirlo io l'ho condiviso....dopo tutto normale

Loredana Stradi 07.02.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Li dovete mandare tutti a casa a cercarsi il lavoro. E ora di finirla con stipendi d'oro,pensioni d'oro,Quì la gente si ammazza perche è piena di debiti. Dovè il famoso condono fiscale che dovevano fare per noi impresari?L'anno fatto per le slot machin. perlano di ripresa indrustriale, ma la ripresa delle piccole e medie imprese che fino ad oggi anno contribuito fortemente all'ecomia Dell'italia,non servono più a niente?.tutti questi impresari che vorrebbero lavorare ma che non possono farlo piu, a causa che non sono più in regola con il DURC, che lavoro fanno. Il governo se l'e chiesto? Anno fatto un condono per la giustizia, ma un condono per le cartelle esattoriali??????? tutti a casa e non DEMORDETE, la stragrande maggioranza è con VOI. orza e non Mollate

stefano cauchi 07.02.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mail inviata.

*****

Le seguenti domande sono retoriche:

-CHI SONO I FASCISTI ODIERNI?
Noi che lottiamo per difendere la Costituzione, il Parlamento, la separazione dei Poteri oppure loro, che vorrebbero imporre la DITTATURA DELLA MAGGIORANZA?

-COS'È LO SQUADRISMO?
L'esercizio di una VERA opposizione democratica o quello di chi -a costo di inventarsi inesistenti consuetudini- ti toglie anche la parola pur di assicurare il buon esito a un provvedimento illegale, truffaldino e presentato con una tempistica temeraria?

*****

La MESSA IN STATO DI ACCUSA di colui che dovrebbe essere SUPREMO GARANTE DELLA COSTITUZIONE e che invece è garante di questo immane SCEMPIO ISTITUZIONALE e di inconfessabili diktat di Poteri sovranazionali non democratici è un atto doveroso.
Anche se non avrà la maggioranza necessaria al buon esito, metterà nero su bianco la faziosità di un PdR che è presidente SOLO DI UNA PARTE del Parlamento, non di tutti. Per questo loro vogliono liquidare la cosa nel modo più indolore per la Casta parassita.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 07.02.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Non mi fa entrare :(

Massimo la mantia 07.02.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Non trovo per niente giusto il suo operato, non è un buon Presidente, altrimenti se lo voleva tutte queste leggi assurde ed ingiuste non le avrebbe approvate...spero che si riesca a cacciarlo insieme ai suoi amici, e se esiste la vera giustizia divina arrivi una persona onesta e soprattutto rispettoso di ciò che sta scritto nella Costituzione italiana...cordiali saluti e non MOLLARE MAI.....

Angela Lena Cora 07.02.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

spero tanto che il resto degli italiani capisca che se non si reagisce la caduta nel baratro è vicina,noi tutti dovremo riprenderci la nostra libertà,libertà che è stata guadagnata dai nostri padri fondatori con sangue e sudore...quindi sangue e vendetta x chi non ci rispetta........

antonio caterino, FOGGIA Commentatore certificato 07.02.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Avete tutto il mio appoggio e'ora di finirla con la costituzione ...e'solo carta straccia sono passati piu di 60 anni e non e'mai stata applicata tanto che e'tutto incostituzionale e napolitano che fa ..? Abbiamo. Ragione da vendere ..ecco x che facciamo paura!!

alessandro d'alfonso 07.02.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Non è il mio Presidente!Via subito.

carlo geirola 07.02.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono con voi....fate tutto quello che è nelle vostre possibilità, sono stufo a 48 anni di essere preso in giro! Cosi nn è vita....simon da roma

simon benucci 07.02.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

pagina non disponibile.non si puo inviare l'e-mail

valentina degortes 07.02.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://t.co/lxYWY1CcXZ

Marco T. Commentatore certificato 07.02.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Sostengo pienamente l' #Impeachment!

Forza 5 stelle

Raffaele Ricci 07.02.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano è stato il peggior presidente che l'italia ha avuto dall'inizio della republica, non ha fatto che danni alla nazione.

antonio zingone 07.02.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ci sono riuscito insistete sul link che prima o poi si aprirà la pagina dai ragazzi nn fermiamoci che se ci fermiamo noi loro vanno avanti con tutte le porcate che voglio

Luigi ., Reggio Emilia Commentatore certificato 07.02.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non sono riuscito a parlare con l`onorevole Rossomando perche` era impegnata in aula. Ho lasciato il messaggio da voi suggerito alla segretaria che mi ha rassicurato che glielo avrebbe riferito. Speriamo sia vero

massimiliano verona 07.02.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Mah, io mi sto stufando di essere educato gentile comprensivo e politicamente corretto.
Vorrei assediare i Palazzi chiedendo a gran voce le dimissioni del governo, di napolitano e della boldrini. Pur non condividendo affatto gli obbiettivi degli Ucraini del Maidan ne apprezzo però l'efficienza tattica. Dovremmo fare come loro.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Fatto, ho mandato la mail e condiviso su FB.

Giovanna Montoro 07.02.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

non si riesce ad entrare.

Francesco Rolfi 07.02.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ora funziona...MAIL MANDATA!!
AVANTI M5S !!
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA!!!
#VINCIAMONOI

leandro g., piombino Commentatore certificato 07.02.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Fatto,dopo qualche tentativo ma ce l'ho fatta :-)

Fabrizio Valenti, somma Lombardo Commentatore certificato 07.02.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

il sito web nn funziona...........mmmmmh.....

alessandra milani 07.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non si apre la pagina

paolo giorgi 07.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo un paio di tentativi ci sono riuscita. Ho condiviso il video informativo e ho mandato la mail, almeno spero perchè a metà mi ha bloccato l'accesso.

Emanuela Riccardi 07.02.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

avanti voglio la verità,non insabbiare come al solito

valerio ghetti 07.02.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Non si apre il sito

luciano_belle@yahoo.it 07.02.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se vogliamo cambiare volto a questo paese è necessario combattere tutti, anche il presidente, che è la prima figura che dovrebbe garantire la vera democrazia, non la dittatura democratica...forza ragazzi, siamo la speranza del nuovo, non del vecchio....

sergio cellentani 07.02.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Ore 16:50 il sito è bloccato

Luigi ., Reggio Emilia Commentatore certificato 07.02.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vaaaa!

Barbara 07.02.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ti eri illuso di fare la rivoluzione attraverso le regole democratiche. Dovevi lasciare che il popolo sfogasse la sua rabbia per le strade. Tu l'hai illuso e adesso il Sistema ti ucciderà e con te le nostre speranza.

ernesto masolino 07.02.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5s sei grande io ci sono

maximiliano berardi 07.02.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Il link non e' raggiungibile

GENNARO FEDERICO 07.02.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

impeachment napolitano: voglio sapere !

stefano ., pescara Commentatore certificato 07.02.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi del 5 stelle...
Grazie per quello che fate,io sono con voi,lo stato d'accusa secondo me deve andare avanti.
Cambiatelo questo paese

gagliano gaetano 07.02.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi , provate a clonare il sito con diversi account altervista ...

Enrico Romano 07.02.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mandiamoli tutti a casa, come me ci sono milioni di persone con te dicci c osa dobbiamo fare non mollare !|!!!!!!

rosario marando 07.02.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate non mi apre la pagina comjnque aderisco "vogliamo sapere"e una pagina di democrazia e noi abbiamo il diritto di sapere, basta con l'iprocrisia e gli inganni verso di noi cittadini non lo meritiamo.

rosa sgobio, taranto Commentatore certificato 07.02.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo accedere alla pagina per l'impichement di napolitano ma mi dice che la pagina non è piu' disponibile

adriana pedicini 07.02.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

non si riesce ad aprire . la mia accusa tradimento del popolo italiano.

mario carriero 07.02.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

se si vuole che l'Italia cambi gli italiani devono reagire a tutto quello che sta' succedendo , ogni giorno sembra un bollettino di guerra di politici meneger pubblici che rubano soldi alla collettivita' , la casta che mette in moto i media per la disinformazione è ora di svegliarsi bisogna far chiarezza su RE NAPOLITANO sono cose ddelicate che non si puo' chiudere in 20 minuti WWW M5S

MICHELE AMBROSI 07.02.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Non mi fa accedre alla pagina.

mauro ghiddi 07.02.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Non disperdete i voti presi.......SI alle critiche SI alle denunce ma..........bisogna fare e per fare bisogna fare compromessi perchè da soli vi disperderete come neve al sole perchè la gente vuole fatti e non parole

bruno SEGA 07.02.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco ad accedere alla pagina vogliamosapere.m5s.info
E' stata bloccata???
Fare un AVAAZ???

amalia 07.02.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco ad accedere

cat3rino alessandro 07.02.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Il Napoletano come ha fatto insabbiare fatti criminosi che non ha commesso lui,figuriamoci i provvedimenti che lo rigurdano.

Francesco Gentile 07.02.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono di olginate in provincia di lecco e il link non funziona

Marco figini 07.02.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo sapere la verità su napolitano e su tutti i politici insani come lui

mauro dex 07.02.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

@PAOLO
IL LINK CHE MI HAI DATO MI PORTA AL POST MA L'ALTRA PAGINA NON MI SI APRE

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.02.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riesco ad entrare nella pagina: comunque, vogliamo sapere la verità. Vogliamo un'inchiesta seria!

giuseppina c. Commentatore certificato 07.02.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco ad entrare nella pagina.L'avranno boicottato?Può essere.

annarita andriani 07.02.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco ad accedere al link è bloccato!

marco Valeriani 07.02.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

insistete un po che si apre!!

Angelo Murlo 07.02.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

avanti tutta chi si ferma é perduto .-tutta la verita` nientaltro che la verità su napolitano

raffaele mancini, termoli Commentatore certificato 07.02.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Fuori il link M5S....eheheh non funziona come faccio?


Non riesco ad entrare nella pagina

Andrea Bettin 07.02.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è sotto un'incantesimo della strega boldracca!

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 07.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Al governo Monti, a Fini,a Schifani e Napolitano mandai una dura lettera di contestazione del sistema Italia governata per LORO da massoni, illuminati e organizzazioni criminali legate alla politica. Ho detto loro di aspettarsi una rivoluzione se non prendono provvedimenti idonei tipo: assegno sociale, no tasse dirette e indirette, multe o quantaltro per i cittadini disoccupati inoccupati ed i lavoratori con reddito netto inferiore a 1000 euro. Ho detto loro di vergognarsi in quanto hanno svuotato le casse dello stato con la mal politica a 360 gradi e garantito gli interessi dell'europa dei banchieri tutto ciò avvallato dal sign. Napolitano che non ha garantito nulla di ciò che è scritto nella Costituzione. Per questo non basta solo l'impiccment, ma va denuncito dal popolo sovrano insieme a tutti quelli che dello stato ne hanno fatto solo cose proprie ed hanno fatto fallire il sistema economico italiano.
Per tutta risposta mi hanno mandato la polizia informativa a cui ho risposto a tono facendo leggere a loro la lettera (in quanto non l'avevano neanche letta) e subito dopo ho di nuovo scritto e ancor più duramente ai soggetti istituzionali che non sono in grado di governare questa cazzo di Italia: Io non ho un presidente non un governo.

Paolo Pompili 07.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco ad andare sul sito !!! Sto a provare da un po' ma nulla !c'e un altro modo ?

Paolo soro 07.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi il link non funziona...!!!

Gennaro Fiorentino, Napoli Commentatore certificato 07.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto.

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo sia giusto poter indagare e fare chiarezza su chiunque , anche sul capo dello stato. Personalmente sono favorevolissimo all'impeachment al Capo dello Stato.

simone masino 07.02.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

E risaputo che il nuovo che avanza fa paura a molti,se gli italiani si togliessero una buona volta i paraocchi e seguissero con coscienza il proprio credo............forse si riuscirà a ricostruire quella Italia fatta di onestà...onore....e fedeltà.....tutti aggettivi un tempo gloriosi di essere decantati......adesso i valori sono andati a zero.......io come tanti rimaniamo fedeli poiché nessun politico da 70 anni è stato capace di rifare le leggi che ancora ci governano.......finche sarò in vita amerò la mia patria e coloro che vorranno salvarla........

salvatore Lo Gelfo 07.02.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA TUTTI!!!!!

arturo alagna 07.02.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Fino alla fine sono con voi non si vive più in questo paese l'anno distrutto

bellazzi umberto 07.02.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMI CON IL LINK

andrea c., venezia Commentatore certificato 07.02.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

beppe seguo tutti i parlamentari di m5s devo ammettere che sono eroi non hanno peli sulla lingua.così anche per la senatrice paola taverna, cosi calma così incisiva in tutti i suoi dialoghi.ha distrutto pd e pdl continuate cosi. io sono con voi e mi sto attivando a trascinare e convincere amici e parenti. suggeritemi qualcosa come devo affrontare nuovi eventuali elettori.non riesco a trovare a pescara una sede del movimento 5 stelle vorrei portare tutti coloro che mi hanno assicurato di votare m5s . li vorrei tesserare se site d'accordo inviatemi l'indirizzo della sede .grazie francesco panunzio

francesco panunzio 07.02.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi del 5 stelle...
Grazie per quello che fate,io sono con voi,lo stato d'accusa secondo me deve andare avanti.
Cambiatelo questo paese,io ho 24 anni per lavorare mi sono dovuto aprire la partita iva a regime di vantaggio perche il mio capo non riusciva ad assumermi e tutto assurdo . Il mio voto e per voi.... grazie ciao

disca alessio 07.02.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

MA NON AVETE DI MEGLIO DA FARE, CE NE SONO MOLTI ALTRI POLITICI DA CONTROLLARE.

ALESSANDRO C., TREVISO Commentatore certificato 07.02.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sito o non funziona o è stato boicottato, fate qualcosa! Ho bisogno di portare avanti questa giusta causa! Grazie

silvana ., Roma Commentatore certificato 07.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sento rappresentato da questa persona. Ci vuole subito un nuovo presidente che si impegna a lavorare veramente per il popolo e l'Italia

giuliano gargano 07.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non si riesce ad entrare nel sito!!!

claudio caiolo, Berlino Commentatore certificato 07.02.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo assolutAmente la verita. Percio l'imchiesta deve andAre avanti

Rita Preite 07.02.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Io sono con tt voi,svuotate le grotte gli insabbiamenti, e pensare noi del popolo inferiore(ma onesti)ci basta solo lavorare ed andare avanti con le ns famiglie e i ns figli,mentre loro pensano a se stessi è icompromessi con gente ricca,scandaloso,al vot al voto al voto.....è lo faremo sekki....

Angelo antonio salvemini 07.02.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Inviata.Grazie di tutto quello che stai facendo

Ada Angelantonio 07.02.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

in base all'articolo 90 voglio il presidente in stato di accusa per vari reati di alto tradimento e attentato alla Costituzione.non puô risponderne cosi come niente fosse in interviste raccontando che non è venuto da lui l'imposizione di monti e letta al governo... lui ha prestato giuramento ma ha tradito!

alessandro 07.02.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

un presidente che non ci ha mai considerato e non mi rappresenta,vogliamo un presidente che non sia di parte ma che ci difenda dalla politica del malaffare ,il m5s non è rappresentato da napolitano ,giusto l'impeachmen.

adriano bellese 07.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei, come sempre, dare il mio supporto, ma il collegamento non funziona...

Dario lumiella 07.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

NON RIESCO AD ENTRARE NEL LINK

Giancarlo De Giorgi, Oristano Commentatore certificato 07.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

L'antivirus Trend Micro blocca l'accesso al sito http://vogliamosapere.m5s.info/. Si dovrebbe chiedere la riclassificazione perché in questo momento viene associato ad azione di phishing.

Davide M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Da questa inchiesta vogliamo serietà, chiarezza, verità ..nient'altro. È possibile?
Lo spero tanto.
Gianni (commerciante ..ancora).

Gianni Adornetto 07.02.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

non riesco ad aprire questa pagina.

giuseppe 07.02.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Il link al sito non funziona!

Rudy Valente 07.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Bene, avrei voluto come sempre collaborare, ma probabilmente quella pagina è scomoda se raggiunta... risolvete questo problema che a quanto pare è di tutti e non solo il mio. Continuiamo a lottare e non ci fermeranno! Tutti a casa

Emanuel B., viterbo Commentatore certificato 07.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si ha un obbiettivo per cui combattere nn bisogna mollare ma anzi più si è a combattere e meglio si può raggiungerlo...quindi sono per la messa in stato d'accusa per il presidente della Repubblica. Forza ragazzi tutti insieme per combattere questo stato

stella giovinazzo 07.02.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

napolitano non è mai stato il mio presidente e non mi ha mai rappresentato, purtroppo non potevo farci niente .... ora basta, sono cinquant'anni che lo manteniamo. io gli leverei pure la pensione, camperà con quello accumulato fin'ora.
lui e tutti quelli come lui. NON MOLLATE.

andrea zamponi 07.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Ora è andato, e mail inviata.

Il sito è lento ad aprirsi e qualche volta fallisce.

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 07.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non lo vuole più nessuno! Faremo il possibile!

Marini Davide 07.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a M-5 stelle, si sanno tante cose, che prima si nascondevano, per questo gli do al m-5 stelle la mia massima fiducia,e colaborazione finche le cose si metto in direzione del cittadino,sono senpre con voi.un saluto.

Di Martino Sebastiano 07.02.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,cosa dire che non si sia scritto e detto,oramai sembra tutto chiaro...sono solo inciuci ..diciamo basta e come segno politico l " impeachment .deve fare il suo corso...forza ragazzi ....

salvatore cenzuales 07.02.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Ormai e risaputo che la verita' fa male......il nuovo spaventa più del passato..ma purtroppo la moltitudine non ha ancora capito che per abbattere il vecchio bisogna rinnovarsi,io rimango e rimarro fedele ai miei principi........pronto a mettermi in campo perché credo nella patria.nella legalita e nell'onore.......................viva la libertà..........

salvatore Lo Gelfo 07.02.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

insistete e si apre .....provate piu volte

fabio selis 07.02.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

alle ore 16.05 il sito indicato risulta "bloccato" nel senso che non riesco ad accedere. Lo comunico come info.

sandro fainozzi 07.02.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

è ora e passata di dire basta con questo presidente e di tutta la ciurma che gli ronza intorno, destra, sinistra e centro, tutti a casa-aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Francesco Concordi 07.02.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Non si riesce ad entrare nel sito!!! Sarà un caso?!

Nicoletta Di Santo 07.02.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

il link non funziona

Enrico B., Imperia Commentatore certificato 07.02.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao non mi reinvia al sito!

Enrico Maria Fumian Zecchinato 07.02.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non apre la pagina......... comunque grillo SIAMO TUTTI CON TE............

fabio selis 07.02.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sito non si apre!!!

Laura Mancini 07.02.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO PENSO CHE BISOGNA SEMPRE FARE LE COSE CON IL MASSIMO IMPEGNO..............NAPOLITANO HA DATO PARERE FAVOREVOLE DI PROCEDERE CON QUESTE INDAGINI..............ANCHE SE OVVIAMENTE NON GLI FANNO PIACERE...........IO PENSO CHE SERVIREBBE UNA COMMISSIONE DI GIUDICI NON DI DEPUTATI.........POI PENSO CHE DEBBA ESSERE MESSA A CONOSCENZA DEL PUBBLICO, NON SECRETATA, .......CORDIALI SALUTI

meriss g 07.02.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Il link non si apre , come mai !
l'avranno bloccato?

Simone Purpura 07.02.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

In nome del "povero" popolo italiano fermateviiiiii!!!! Vogliamo che il vostro presidente ( io non mi sento ne tutelato nè rappresentato da quest'uomo) , chiarisca tutto il suo operato e che lo faccia senza "insabbiare" come ha fatto con le intercettazioni stato-mafia.
Vi preghiamo di aiutarci. Di aiutare l'Italia.

Danilo Nicolai 07.02.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Tieni forte Beppe grillo And company , IO come tanti VERI italiani ti sosteniamo ,non mollare che tu sei la salvezza dell'Italia !!!!ad essere sincero vivo a l'estero e vorrei ritornare nel mio paese ma l'ho farò solo quando tu vincerai!!!!! ( ne sono certo )

Alberto russo 07.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente vorrei sapere la Verità sui fatti in questione, ritengo che #Impeachment sia doveroso a che i fatti vengano escussi pubblicamente e che la Verità venga fuori senza induci e senza strane macchinazioni di insabbiamenti.
Sostengo pienamente l' #Impeachment!
Dragotta Francesco

Francesco Dragotta 07.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

se napolitano è innocente come dice, non avrà problemi a far proseguire le indagini...

claudio p., roma Commentatore certificato 07.02.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

non si riesce ad entrare con il link...

stefano marson 07.02.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Il link al sito non va

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 07.02.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta tutti a casa...basta tresche di potete....gli italiani muoiono di fame e vergogna del loro stato di poverta...CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA TORNI A CASA....L'ITALIA TORNI AGLI ITALIANI...basta con questi politici mega pagati e incopetenti..solo 5 STELLE ultima speranza per l'Italia

Chiariotti marco 07.02.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

AMO!Questo paese, ma non mi sento tutelato da questa casta politica, ne dal presidente Napolitano. E' MIO DOVERE, di cittadino Italiano difendere la mia nazione da questi,COLLUSI, CORROTTI, MAFIOSI,BUGIARDI.Per questo ADERISCO,affinchè venga fatta chiarezza sulle accuse rivolte a Giorgio Napolitano.(che non riconosco come mio presidente della republica)

UBALDO SANTIPROSPERI 07.02.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Se non ha nulla da nascondere si faccia giudicare.L'impressione è che se salta lui è tutta una catena

Roberto DeAscentiis 07.02.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente con l'iniziativa del M5S sulla messa in stato d'accusa di Napolitano: UNA COSTITUZIONE PIU' TRADITA DI COSI' COME LA VOGLIAMO ???????

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 07.02.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

rompiamogli il culo alle elezioni a qst ladri......basta cn la loro dittatura

gianluca pierri 07.02.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

non riesco a visualizzare il link indicato

ivan robert d'arcangelo 07.02.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Come mai non riesco ad aprire questa pagina?????

monica ghiotto 07.02.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUSTO! NAPOLETANO IO NON SENTO COME PRESIDENTE!

ira stolarova, darfo-boario terme (BS) Commentatore certificato 07.02.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vai avanti coraggio | Ab biamo capito che ti vogliono fermare e non vogliono cambiare .Cambiando non possono più rubare cosi apertamnte .Il silvio come mai è diventato straricco non di certo perché è più intellegente di tutti ............Ci siamo capiti vero? E questa Pasdcale di chi è figlia dato che viveva nei sobborghi di napoli .....Ciao Ti voterà

dilva anzola 07.02.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Il sito web di riferimento non mi funziona. Non so se sia un problema di tutti o soltanto mio.

Volevo comunque farlo presente.

Norman Cavina 07.02.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di commenti ne abbiamo fatti tanti
GRillo sei noi vai avanti
la verità ai delinquenti fa male
e ricordati delinquenti e magistrati
sono della stessa famiglia .
ciao

Angela Gaudio 07.02.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

STAFOGNA AD OSTACOLI: IL SOLITO LETTAMAIO!

Aldo B., Trento Commentatore certificato 07.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

voglio la verità

LidiaAxente 07.02.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo trasparenza pulizia e la totale informazione libera e vera!!!!!

morgan brunetti 07.02.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito che ti hanno dato 9 mesi e poi indagato per cazzate che si inventano per romperti i coglioni chi tocca lo stato muore ma noi vinceremo in quanto siamo dalla parte della ragione purtroppo quelli non giovani non sono dalla nostra parete bisogna continuare vai in televisione sarebbe il massimo voglio vedere cosa fanno ciao beppe io ho un tuo ricordo a milano eri vicino dove abitavo

alvaro delfi 07.02.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo è con te vai tranquillo

Pietro Giangreco 07.02.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo peppe grillo basta

patty torelli 07.02.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Mail inviata! !!! W la democrazia w il movimento 5 stelle che ci rappresenta con onore! !!

ingrid chiariello 07.02.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori