Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzie difende gli affitti d'oro

  • 213


fraccaro_napolitano.jpg

"Il Pd colpisce ancora: il 'no' all’emendamento del M5S contro gli affitti d’oro è la prova che Renzi cambia verso, nel senso che di fronte agli sprechi si gira dall’altra parte. Altro che taglio ai costi della politica, il primo atto del premier incaricato è a favore dei privilegi: siamo pronti alle barricate. Abbiamo presentato un emendamento al dl enti locali per modificare la norma del Governo Letta e assicurare la possibilità di disdetta dei contratti per la pubblica amministrazione e gli organi costituzionali, stabilendo entro il 30 giugno 2014 il preavviso direcesso. Renzi ha fatto le consultazioni con i palazzinari e, con il soccorso di Forza Italia e Lega Nord, ha bloccato questa proposta di modifica. Del resto, lo stesso Scarpellini (Milano90), beneficiario degli affitti d’oro, ha ammesso alla stampa di gestire anche le sede del Pd, il Nazareno. Con la bocciatura dell’emendamento M5S, la Camera non potrà più recedere dai palazzi Marini, che costano 24 milioni di euro, e non si potranno più tagliare i 21 miliardi di euro che la pubblica amministrazione spende ogni anno per le locazioni, senza incorrere in interpretazioni ai danni dell’erario. Renzi difende sprechi e privilegi perché rappresenta solo la casta e le lobby. Il M5S farà una battaglia durissima in Aula e nelle piazze per cancellare definitivamente lo scandalo degli affitti d’oro." Riccardo Fraccaro, M5S Camera

19 Feb 2014, 11:24 | Scrivi | Commenti (213) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 213


Tags: affiti, fraccaro, m5s, renzie

Commenti

 

Nulla di nuovo sotto il cielo,il traditore Renzi pagherà cara la pugnalata alle spalle a Letta,quello di cui mi meraviglio è il PD che sembra ipnotizzato dal questo dalle mie parti in piemonte si dice BANFONE. Vorrei dire a coloro che chiedono alleanze,che al momento l'unica alleanza che M5s può fare è con M5s. ciao alfredo

alfredo m., alessandria Commentatore certificato 21.02.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

NULLA DI CUI STUPIRSI... LO STATO NON SOLO NON DOVREBBE SPENDERE UN CENTESIMO PER AFFITTARE UFFICI MA DOVREBBE POTER RICAVARE LA STESSA SOMMA CHE SPENDE O IL DOPPIO AFFITTANDO TUTTI GLI INFINITI IMMOBILI CHE POSSIEDE E LASCIA CADERE A PEZZI... FACENDO DUE CALCOLI: NON AFFITANDO NULLA SI RISPARMIEREBBERO 21.000.000.000 E AFFITTANDO I PROPRI IMMOBILI VUOTI E LASCIATI CADERE A PEZZI (CASERME-BENI CONFISCATI ALLA MAFIA- SCUOLE ELEMENTARI DISMESSE-OSPEDALI DISMESSI ETC.) SI RICAVEREBBERO ALTRI 21.000.000.000 OTTENENDO UN TOTALE DI ALMENO 42.000.000.000 CHE GUARDA CASO SONO PARI DA SOLI AL 2% DEL DEBITO ATTUALE. QUINDI IL FAMOSO FISCAL COMPACT SI POTREBBE RIPAGARE DA SOLO UTILIZZANDO QUESTO MECCANISMO.... OVVIAMENTE POICHE' IL COSTO E' PRATICAMENTE NULLO NON LO SI FA.

Luigi P. Commentatore certificato 21.02.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo questo annuncio di Fraccaro mi convinco ancora di più che Beppe Grillo ha fatto bene a incontrare Renzie e a dimostrare in diretta streaming la evidente dipendenza dei poteri forti.
Le "uscite" dei 4 portavoce che si sono sentiti superati, purtroppo hanno peccato di orgoglio; ci potrebbe stare, ma continuo a non condivederle. Abbiamo ancora tanto da imparare da Beppe. E finché no si esce da questa "palude" dovremmo fare bene a rimanere tutti allineati. Perché, mi chiedo, tutta questa fretta di autonomia. Neanche Di Maio o Di Battista sarebbero stati all'altezza di affrontare Renzie. Ma questo non significa che siano degli immaturi.
Pertanto inviterei tutti i Parlamentari a non mordere il freno. Servirebbe solo a fare il gioco dei Renzies. Insisto, siamo sulla buona strada, questi sono immersi nella M..da fino al collo, sono tra l'incudine (l'attuale situazione politica) e il martello (i poteri forti, le lobbies, le banche). Perché vogliamo esporre il fianco a questi "burattini"?. Il ns Movimento non deve demordere con gli impegni intrapresi con gli elettori; al resto ci pensano già Loro. Coraggio!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 20.02.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravo fate sentire di che cosa sono fatti gli uomini e donne onesti. Anzi come sono fatti quelli che le hanno quadrati includendo anche le donne stellate.
Questa sevi e loro padroni berlusconiani devono sparite.Bravo Beppe lei mi ha dato la piu grande soddisfazione che era nemmeno immaginabile" per la prima volta nella storia mondiale si e' visto un incontro nel quale il rappresentante dei sentimenti popolari ha detto ai servi dei padroni che devono sparire." davanti al mondo intero. Bravo . Questo modi di fare diventera' una cosa normale. La rivoluzione tranquilla e' iniziata. Non solo in Italia ma ovunque i feudatari opprimono il popolo.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 20.02.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che una vera democrazia sia necessaria per schiodare una politica sclerotizzata da da un torbido gioco di affaristi. Ma non è rifiutando il confronto che si ottiene qualcosa.
Secondo me Grillo ha perso una seconda occasione per poter affermare i suoi programmi (su molti dei quali io concordo in pieno), se vuole cambiare veramente le cose attraverso una gestione cristallina della"res publica" non può continuare a rifiutare eventuali opportunità, cosa aspetta che gli dicano: "vai avanti tu che noi non siamo capaci"? Il mancato confronto con Renzi ha fatto rflettre molte persone. Attenzione perchè il m5s potrebbe essere veramente un'alternativa, ma va saputa gestire al meglio, altrimenti potrebbe essere deleteria per il movimento stesso

enrico baronti 20.02.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
Mi dovete scusare ma esprimo sempre le mie idee sinceramente. Io sono un vostro iscritto, dato che voto la protesta vera , voto ogni 20 anni e cerco di seguirvi il più possibile ma non riesco a seguirvi del tutto. Ora parlate di affitti d'oro, ecc. ecc. Fino a ieri parlavate di inciuci, di Renzi figlio cresciuto dalla vecchia politica ed ancora ecc. ecc. Tutto vero per carità, ma perché non fate un elenco di tutte le priorità , di tutte le riforme da fare o almeno che vorreste fare,insomma di tutto ciò che,facendolo presente a tutto l'elettorato , vi darebbe, senza dubbio una maggioranza nelle prossime elezioni. Tutti questi urli da parte di Grillo, tutti questi rifiuti fatti in tv, non vi sembra che creino confusione nelle menti dell'elettorato? Mi dà l'impressione,probabilmente sbaglio, che non ci sia una vera linea organizzata che possa essere di guida a tutto il movimento e soprattutto che spieghi bene a chi vi vota , cosa si vuole fare e quale meta si vuole raggiungere.
Personalmente volevo incontrare qualcuno a Roma in zona EUR , per capire meglio il Movimento, dare, se si vuole una mano per migliorare tale situazione di confusione, ma non so nemmeno se esiste questa possibilità. Io odio chi fa politica per interesse ,perciò sono molto vicino alla vostra protesta, ma bisogna essere bene organizzati contro una massa di lestofanti che faranno del tutto per non farvi fare nulla se non delle brutte figure. Non avete giornali, non avete TV, ma solo il blog e questo non basta se non esiste una valida organizzazione. Gli eserciti hanno i generali ma se non è un esercito ben organizzato,le guerre si perdono. Buona giornata.


Beh c'era da aspettarselo con il suo guinzaglio nelle mani di patron Carlo e altri legacci. Abbiamo uno stato in affitto plurimiliardario ed è chiaro che poi faccia pagare l'IMU ai suoi cittadini proprietari di casa, tutta invidia! Battute a parte bisognerà smaltire anche quest'ultimo periodo renziano delle lobbies al potere e poi a casina loro in massa!! Vinciamo noi!

rino lagomartino, chiavari Commentatore certificato 20.02.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

non scopriamo l'acqua calda, i cittadini onesti lo sanno che renzi rappresenta le lobby, d'altronde re Giorgio non è da meno riservandosi la nomina di due ministri

willyroger 20.02.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Riccardo Fraccaro...vai forte...!

alessandro caliento 20.02.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Crediamo che sia giusto e opportuno sostenere il vostro principio per l'abbattimento degli affitti d'oro, pertanto sosteniamo il vostro emendamento,prendetene atto.
Ferruccio Bracci

sindacato l., milano Commentatore certificato 20.02.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

grillo ha fatto benissimo, intanto renzi dovrebbe spiegare a che titolo si ritrova presidente del consiglio, visto che è un personaggio politico.
tappandosi il naso si potrebbe accettare l'incarico di un tecnico (come fu per rigor mortis monti) ma napolitano (che non tradisce l'indole truffaldina dei suoi concittadini) ha dato l'incarico a renzi che non è un tecnico e lui dopo aver più volte dichiarato che senza legittimazione popolare non avrebbe mai accettato s'è seduto sulla poltrona.
non bastava quel baccalà di Berlusconi a dire una cosa la sera e fare il contrario la mattina ci si mette pure quest'altro , e se questo è quello che ci vuole per il bene del paese stiamo proprio a posto.
la verità è che con le nostre tasse pagate con sacrificio e rinunce stiamo alimentando i nostri aguzzini , è proprio finita se gli italiani non si ribellano in massa, tanto napolitano ha deciso che fino al 2018 non si vota, così sti signori cercheranno nel frattempo di distruggere il M5S.
bisogna insorgere, svegliaaaaaaa!

maurizio rossi 20.02.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

io ho rispetto per il popolo del M5S, non per un ex comico che ora non fa più neppure ridere, vergognoso usare la rete per farsi grande dicendo affideremo ai nostri iscritti la decisione se partecipare o meno alle consultazioni di renzi.. vincono i si e lui che fa? si presenta e provoca non lascia parlare insulta...

Pierluigi Puccini 20.02.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi inviterei ad indire un referendum sul tema dei contratti delle pubbliche amministrazioni, che in realtà mascherano, come su altri versanti, un occulto finanziamento ai partiti.

bruno saponaro 20.02.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono con voi. Aggiungerei anche gli affitti delle Regioni.

franco puggioni, olbia Commentatore certificato 20.02.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

ripeto quello che ho scritto ieri l'altro: il primo atto di Renzi incaricato a capo del governo è stata la rimozione di tre consiglieri regionali perr far posto a tre nuovi di area destra tra cui una gejtile signora, di cui ora mi sfigge il nome, proveniente dalla file di Cl che ha voluto il cimitero dei feti a Prato. Questo atto è un attacco più o meno velato alla Legge sull'aborto inq uanto tende a colpevolizzare quante, per ragioni individuali, hanno avuto questo interevento. Ovviamente Renzi non ha potuto farlo direttamente ma ha agito facendo pressione sul governatore della toscana. Dunque il Renzi che piace tanto a Berlusconi non è niente altro che un uomo di destra, nel senso che è favorevole al liberismo stile Adam Smith (quello della divisione del lavoro e del mercato che si regola da solo) per cui: cosa ci si può aspettare se non la difesa dei poteri forti a scapito dei deboli?

roberto carroll, Almenno San Salvatore via Pavoni 26 Commentatore certificato 20.02.14 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri per l'ennesima volta si e' assistito a una pagliacciata all'italiana con beppe che non voleva andare e costretto dai sostenitori del m5s su votazione (io ho votato no) sicuramente detto cio' avrei mandato alle consultazioni i ragazzi che sono in parlamento e non beppe(troppo giustamente avvelenato in questo momento verso questo schifo che e' sotto tutti gli occhi che VOGLIONO VEDERE)il confronto avrebbe tirato fuori piu' verita',comunque una cosa e' certa chi e' pentito di aver votato m5s e chi e' poco convinto dell'operato dello stesso e' pregato di lasciar stare in questo storico e drammatico periodo c'e' bisogno di gente decisa e convinta di portare avanti un certo discorso vale a dire un cambiamento epocale di tutte le iistituzioni

roberto marzilli 20.02.14 05:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Freccero. Ottimo.

marco diaco 20.02.14 03:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi,come gli ha detto Grillo, può essere anche un bravo ragazzo. Ma non ha capito dove si trova. Non capisce che il mestiere di sindaco è completamente diverso da quello di capo del governo della nazione. Da sindaco scegli i tuoi assessori ( ministri ) , puoi rimuoverli in 5 minuti, promuovi o rimuovi i dirigenti degli uffici comunali e, se cadi, con te cade tutto il consiglio comunale ( Parlamento ) . Da capo del governo non puoi sostituire neppure un'usciere, devi trattare tutto e con tutti e, se sei in disaccordo con l'assemblea dei parlamentari,tu vai a casa e loro ne scelgono un'altro. Sbatterà contro un muro

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.02.14 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Chi voleva che Beppe andasse, chi voleva che Beppe non andasse. Bene Beppe è riuscito a farci scontenti tutti o quasi e lo dico ridendo, perchè aveva ragione, non ci doveva andare.Il senso dello stato bisogna averlo, anche se si vuole un altro stato. Se no si fa la rivoluzione. E lasciamo pedere brevetti di invenzione e copyright, se abbiamo un idea buona e qualcuno ce la copia, aiutiamolo a metterla in pratica presto e bene. Lo stato cioè noi cittadini ne abbiamo bisogno.

Lucio G. Commentatore certificato 20.02.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Grillo nell'incontro con Renzi è stato semplicemente se stesso.Dunque nulla da eccepire a riguardo. Sarebbe stato perfetto però se dopo la sua legittima e giustissima invettiva avesse lasciato la parola a Di Maio. Sarebbe stato molto significativo che anche un brillante parlamentare quale è Di Maio si esprimesse. Avremmo conquistato molti consensi tra gli indecisi...Sì perchè sono gli indecisi e i male informati che bisogna illuminare!

Paola Calabrese, Roccagloriosa (SA) Commentatore certificato 19.02.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

nessuna fiducia al megalomane che si atteggia a ducetto

Francesco De Simone 19.02.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, non si finisce mai. Forza Cittadini, sempre W M5S!!!

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 19.02.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Apparentemente si può dire che Beppe abbia esagerato: è stato un po’ arrogante, non lo ha lasciato parlare, non gli ha dato nessuna apertura: insomma, è appena arrivato, diamogli fiducia. In realtà più ci penso e più penso che Beppe abbia fatto non bene, ma benissimo a comportarsi come ha fatto.

Perchè siamo stufi di politici che si presentano benissimo, sanno parlare benissimo, sanno fare mirabolanti promesse, e in tal modo spostano un pochino più in là il paletto, ci inducono ad avere fiducia ancora per un po’, ci vogliono far dimenticare il passato e guardare avanti (come ho scritto qui). Tanto, lo si sa, il gioco è sempre quello: prenderne uno “vergine“, fargli fare qualche porcata, e poi rottamarlo: guardate avanti, gente! Adesso arriva il nuovo!


So che qualcuno mi potrà dire: ma diamo tempo al tempo! Diamogli un po’ di fiducia, a ‘sto ragazzetto! E no. Uno che si è smentito così spudoratamente, che fino a ieri ha dichiarato che solo le urne avrebbero potuto decretare il suo ingresso al governo, che mai e poi mai avrebbe fatto lo sgambetto al suo collega Letta; e che, da segretario di partito, non ha mosso un dito per impedire il regalo alle banche (e non ditemi che non avrebbe potuto!) non merita nesuna fiducia. Bene ha fatto Grillo a non lasciarlo parlare. A parlare bene, a promettere meglio e a concentrare l’attenzione sul futuro son bravi tutti. Ma di questi politici non sappiamo più che farcene.

Alberto Medici 19.02.14 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, potevi sicuramente fare di meglio. Io non credo in Renzi, ma se andassi a parlargli, gli chiederei ufficialmente di fare certe cose. Se poi non le fa, gli ritirerei il mio appoggio e renderei pubbliche le mie richieste inascoltate .
Andare a urlargli in faccia e basta come hai fatto tu è stupido, potevi tranquillamente rimanertene a casa.
Un'altra occasione persa per il M5S io però sto cominciando a stufarmi anche di questi atteggiamenti ....

Cesare Liberale 19.02.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

bravo grillo!ho paura per noi...non c'e l'ha facciamo a mandarli via; hanno preso potere, troppi quattrini ci sono in ballo!! comunque sono una idealista come te e voglio smettere di pensare che la nostra lotta e movimento sia utopia..smetterà la folla di gridare barabba ?! speriamo di si per l'amore di dio..!! non nè possiamo propio più!! ma almeno possiamo dire di averci provato. Forza grillo continua siamo tutti con te . donatella amadori

DONATELLA A., RIMINI Commentatore certificato 19.02.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un attivista del movimento mi stò dando da fare per far emergere idee nuove, il confronto di oggi con Renzi non mi è affatto piaciuto. Uno sente il discorso controbatte, fa proposte, mette dei paletti invece oggi ho visto un confronto in cui Grillo strillava forte e basta. Persa altra occasione per mettere paletti alla politica

luigi ercolini 19.02.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma Renzi è andato fuori di testa? A me da il fare di dittatore Ma cosa crede di terrorizzare?
Se andate nelle piazze avvisatemi io sono a Milano

Miriam Acquaviva 19.02.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Hai tutta la mia stima e approvazione, Beppe. Con certa gente non si scende a compromessi.
Grazie

Giancarlo T. 19.02.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non è più il loro tempo e i denari a cui s'aggrappano nella corruzione si stanno volatilizzando tra l'ira del popolo che non si cura più di quanto è scritto sui quotidiani. Quando un popolo rimette in funzione il proprio cervello avviene lo stravolgimento generale perché il pensiero è energia allo stato puro. Le istituzioni non istruirono forse nel tempo costoro alla scuola della corruzione? Quale istituzione s’avvide che la corruzione è uno dei peggiori peccati secondo quanto fu scritto nei Testi Sacri? Ma oggi non sta forse emergendo tutto questo abominio rendendosi ben visibile e manifesto allo sguardo degli svegli?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 19.02.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

sono contro tutti gli sprechi di denaro pubblico,non solo contro gli affitti d'oro, ma contro gli stipendi e pensioni enormi, affronto disgustoso alla povertà ed ai lavoratori con stipendi non da "casta", che faticano ad arrivare a fine mese.Chissà che arrivi la ghigliottina,ovviamente intendo su queste aberrazioni, non in piazza con caduta di teste.
Parlamentari 5 stelle, rendete pubbliche le schifezze,fatele conoscere alla gente....chissà...

daniela disconzi 19.02.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

E noi saremo con voi. Il piccolo (Ce Ce )di Renzi. Era già previsto che avrebbe fatto come quelli che l'hanno preceduto e che di volta in volta sono stati sempre più svegli. Ora ci troviamo davanti Lui che come gli altri promette ma poi si ritira.Sua frase : non sarò presidente del consiglio senza andare al voto. Ricordiamolo a chi se n'è dimenticato . Attenzione M5S. Lasciamolo lavorare ci penseranno gli Italiani stavolta.Voi continuate così informateci continuamente che noi gireremo tutte le informazioni che ci date. Avanti così M5S. Adotta un politico

giovanni rossetti 19.02.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Arben Gjini 19.02.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe: va bene dire che "Renzi è la continuazione di Berlusconi con altri mezzi"?
Saluti cari e continua così: hai la mia approvazione!

antonello usai 19.02.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma è necessario che su tutte le porcate anche 'i cittadini' in Parlamento, nelle piazze e tra la gente, ci comportino come Grillo con Renzi: a pesce in faccia. Conq eusta gente non c'è alcuna possibilità di costruire e di cambare.

Francesco Maria Cecchini 19.02.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

De Gregorio ha TRE punti fondamentali da raccontare che sono basilari per comprendere cosa è successo nel nostro Paese.

......

Francesco Cagliari 19.02.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

meglio passare per maleducati che per coglioni, hai fatto bene Beppe, basta con sta minestra scaldata, hai ragione sono vecchi dentro e si studiano tutto a tavolino per metterla nel sedere a tutti noi e ti dico alle prossime elezioni sempre che prima o poi si facciano se non riusciamo a vincere veramente allora bisogna chiedersi se gli italiani vogliano cambiare o se piuttosto come purtroppo credo gli stanno bene questi farabutti ... cazzo mi fanno rimpiangere craxi !!! e lo jogurt......

massimo 19.02.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, Se vuoi veramente fare qualcosa , cosi' come dici, devi ascoltare e proporre e non essere solo disfattista. Dai il tuo appoggio al Governo ed imponi almeno la modifica di alcune delle cose che ritieni sbagliate. Solo cosi' puoi ottenere qualcosa. Non e' sufficiente urlare ed insultare. Se continui cosi' saranno tanti i voti che perderai alle prossime elezioni. La gente con cui parlo si attendeva da te un cambiamento costruttivo.

Giovanni L 19.02.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe grazie al cielo ci sei tu

candida v., cagliari Commentatore certificato 19.02.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il padre di Silvio Berlusconi lavorava nella Banca Raisini.
Ne era direttore.
Beppe Grillo, chiedo che si faccia un articolo sul blog raccontando qualche aneddoto significativo su ciò che la Rete non sa.

Francesco Cagliari 19.02.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche settimane fa l'onorevole Carlo Giovanardi ha avuto il coraggio ancora di difendere Giulio Andreotti sulle pagine di un quotidiano di Roma che non voglio citare.

Perchè invece non ricordiamo seriamente il bravissimo giornalista Mino Pecorelli ?

Francesco Cagliari 19.02.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Giovanardi sostiene che a Ustica c'era una bomba nel cesso dell'aereo.

Io ho sempre spiegato che fu un missile aria-aria lanciato da un aereo militare straniero a colpire l'aereo.

Francesco Cagliari 19.02.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con tutto il suo post, Fraccaro. Così bisogna fare, e se ci saranno le barricate come intendiamo noi, cioè pacifiche, verrò anch'io da Modena.

Agostino Manni, San Cesario Sul Panaro (MO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando c'era Andreotti io scrivo le mie osservazioni e le diffondo a Roma, siamo nel primo semestre del 1996, ma mi si rivolta contro la città.

Di certo non la Storia.

Francesco Cagliari 19.02.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

1996: Ero al Gruppo Parlamentare CCD-CDU
alla Camera dei Deputati. Ero al quarto piano in Via del Vicario n. 21 con l'onorevole Carlo Amedeo Giovanardi.

Alla segretaria di Giovanardi spiegavo che il sistema va cambiato.
Ma ella, con molta gentilezza e altrettanta fermezza, replicava che "Il sistema non si può cambiare".

Francesco Cagliari 19.02.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho lavorato a Roma, in Parlamento, nel 1996

Francesco Cagliari 19.02.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Avete detto 21 miliardi in locazioni...??!!
Credo sia un abbaglio gigante.!!!!
Caso mai 21 milioni.
Saluti
Osvaldo

Bier Osvaldo 19.02.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DI PENTITI DEL VOTO M5S..... ma che cazzarola avete votato affare una persona che vuole nettamente dare un taglio ad un governo corrotto e vecchio che ci stringe il collo da ormai decine e decine di anni;se poi rimanete delusi da mancato dialogo che sarebbe solo falso e pieno di compromessi....SE E' DI COMPROMESSI che avevate bisogno.....bastava lasciare l'italia cosi' com'è noo??Poi pero' vi lamentate quando vi vedete sottratti tutti i diritti di cittadino italiano libero e che paga le tasse,i diritti ad una sanita'.che è solo fittizio e inesistente;i diritti ad un lavoro che sempre piu' vi piega e vi trasforma degli schiavi per poche briciole,proprio come quei cinesi che cotanto deridete....state lavorando proprio come loro ormai e abbassando la testa per paura anche di perderle semmai...quelle misere briciole.Vi stanno rubando i soldi,la salute,la liberta' e peggio ancora IL TEMPO...unica moneta di scambio rimasta in questa societa'...italiana e corrotta.Grillo lo fa per il proprio tornaconto??e chi puo dirlo!!di sicuro nel proprio tornaconto in questo momento c'e' anche lo sputare in faccia la verita' di un degrado dove proprio tutti quei politicanti e varie lobby ci hanno condotto....grazie anche a noi...che lo abbiamo permesso. Lo volete ancora permettere??allora continuate a sperare in un grilo educato,venduto e gentile...tanto non lo troverete mai!!

stefania s. Commentatore certificato 19.02.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa oggi ha telefonato al povero Letta.

Francesco Cagliari 19.02.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

È sempre la stessa storia! Chi sale al potere non lo fa per il bene dell'Italia, ma per il proprio da privilegiato. Io sono con voi!

maria amorini 19.02.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Io avevo votato NO,cmq visto che si è deciso di andare all'incontro, Beppe avrebbe dovuto ascoltare,x un tempo ristretto dopodiché poteva tranquillamente elencargli tutto quello che gli ha detto all'inizio dell'incontro a cominciare dal fatto che Renzi non lo ha eletto nessuno e tutto il resto.Credo che si dovesse impostare al rovescio quella "consultazione"

marziali franco 19.02.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

da votante 5S quello che è successo oggi è la prima delusione che ho dovuto patire
Apprezzo la coerenza e il rispetto dei programmi ma la forma usata oggi da Beppe è un clamoroso autogol
Per smerdare il novello Berlusconi era sufficiente ascoltarlo e salutarlo con poche parole: purtroppo non sei credibile ma stai sereno Matteo

Mauro B. 19.02.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LULTIMA VOTAZIONE HO DATO IL VOTO A GRILLO, ALLA LUCE DEI FATTI SONO TREMENDAMENTE PENTITO DI AVER VOTATO UN DESPOTA ARROGANTE , MALEDUCATO, SOLO CAPACE DI INSULTARE SENZA PROPORRE NULLA DI COSTRUTTIVO, LUI PUÒ INSULTARE. TUTTI A SUO PIACERE, NON. ESISTE UNA PERSONA CHE NON SIA STATA. INSULTATA O PRESA IN GIRO, ALL'INCONTRO DI OGGI CON RENZI HA DIMOSTRATO TUTTA LA SUA ARROGANZA E MALEDUCAZIONE NON LASCIANDO PARLARE NESSUNO, NÉ ABBIAMO GIÀ AVUTO UNO COME LUI CON LE MANI SUI FIANCHI, O COMANDO IO O NON SE NE FA NULLA', i NOSTRI NONNI , MOLTI HANNO DATO LA VITA PER RIDERCI LA LIBERTÀ, NON VOGLIO TORNARE. INDIETRO, LA DEMOCRAZIA E UN'ALTRA COSA , CACCIA ANCHE PERSONE DEL SUO MOVIMENTO, NON È MOLTO DIVERSO DA BERLUSCONI COME DESPOTA, SONO LIGURE. COME LUI, ALL'INIZIO MI SEMBRAVA CHE VOLESSE FARE QUALCOSA DI BUONO PER L'ITALIA, MA MI RENDO CONTO CHE CON LUI NON SI PUÒ RAGIONARE " IO O NIENTE" CREDE DI ESSERE ESENTE DALLE DEBOLEZZE DELL'ESSERE UMANO? QUALCHE SCHELETRO LO AVRÀ ANCHE. LUI, SCENDI DAL PIEDISTALLO DA GIUDICE CHE TI SEI CREATO, ANCHE TU HAI IL TUO TORNACONTO SIA DALLA POLITICA CON IL TUO COMPARE CAPELLONE NOSTALGICO E RIDICOLO CHE DAL TUO BLOG..... TI FARÒ UNA PUBBLICITÀ NEGATIVA PERCHÉ DI DITTATORI ARROGANTI NON NE VOGLIO PIÙ........ SALUTI E SPERO CHE. NON AVRETE PIÙ POSSIBILITÀ DI. POTER DIRE LA VOSTRA

nicolo' alberto 19.02.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe tieni duro, sodomizzali questi emeriti cialtroni,fannulloni e ladroni. Ciao

guglielmo m., bussolengo (vr) Commentatore certificato 19.02.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa doveva ascoltare Grillo le stronzate riverniciate del pupazzetto di potere ???? secondo me ha fatto bene anzi è stato fin troppo "educato" .... w il M5S ora è sempre !!!!!

Alfredo Colato Commentatore certificato 19.02.14 19:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Senza tanti fronzoli:richiesta m5s di commissione di indagine sugli affitti di enti pubblici e parapubblici.Altro che quello che si è comprato la casa a sua insaputa.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 19.02.14 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi fermerei agli affitti d'oro. Gli affitti d'oro possono essere una punta di un iceberg gigantesco. A mio avviso vi sono mille rivoli di sprechi mille poltrone che non servono a nulla solo per percepire magari dei mega stipendi. Va fatta una pulizia alla radice togliendo il cancro PDR lasciandolo senza fiatare come ha fatto Beppe con Renzi. Tanto fumo poco arrosto. Non è stato in grado di creare la squadra di Governo. Dovrebbe solo vergognarsi perchè le lobby vogliono solo certi personaggi. Credo che alle europee ci potranno essere moltissime sorprese. Forza M5S !!!

Renzo Grillo 19.02.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi è pro-Berlusconi.

Francesco Cagliari 19.02.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Oltre agli Affitti d oro ci sono anche le Forniture d oro zecchino agli Ospedali. Un mangia mangia infinito. Poi ci sono gli Appalti per tutte le opere pubbliche. La Tav in italia è costata il triplo che on Francia.

Luigi Previtera 19.02.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Votate pudduista ... Oppure sieta con il Movimento 5 Stelle ed andiamo avanti sempre più verso la giustizia, la buona politica, il rinnovamento sociale... Ma se volevate il confronto con Pinocchio Renzi che dice una cosa e ne fa due diverse, con l'amico del delinquente professionale che si è accordato con Berlusconi per il patto a tre, lui Berlusconi e de benedetti (pace fatta tra i due scaltri faccendieri) in mezzo al pupo toscano...

Luca 19.02.14 17:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cosa c'entra Renzi???? E' un atto del parlamento.Vorrei dire una cosa riguardo all'incontro tra Grillo e Renzi,ancora una volta ha deciso a modo suo,perche' gli e' stato chiesto dalla maggioranza di fare delle consultazioni ( quindi ascoltare le proposte che arrivavano dall'altra parte)non un monologo da parte sua.Seguo con interesse il v/movimento ma fino adesso sono rimasto molto deluso

GIANFRANCO VENTRONI, Budoni Commentatore certificato 19.02.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho parole.....forza Beppe...dietro di te c'è un esercito di persone che non aspettano altro che le elezioni per mandare a casa questa casta di cialtroni

Claudio Seravalli 19.02.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

:)

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 19.02.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

RENZI... UN BURATTINO MANOVRATO EGREGIAMENTE DALLA CASTA, BRAVO BEPPE NON GLI HAI DATO NEANCHE IL TEMPO DI DIRE ALTRE CAZZATE!!!

mariarosaria c. Commentatore certificato 19.02.14 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sanno anche i muri che Renzi,l'avatar di De Benedetti, è li solo per fare gli interessi dei potenti, e di Berlusconi, che dopo averlo resuscitato mi chiedo già solo per questo come possano gli elettori PD continuare a votare PD, oltre al fatto di essere andato a PChigi senza elezioni, e aver cacciato Letta.
Ognuno raccoglie quello che semina, e il fallimento Italia è il pessimo raccolto di 20 anni di semina nociva a favore di PDue e PDL.

Non voto più i partiti Commentatore certificato 19.02.14 16:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho votato che non dovevamo andare a quell'incontro perchè il sig Renzie non è stato eletto da nessuno e a mio giudizio non dovrebbe essere suo quel posto che sta OCCUPANDO.
Ho visto ciò che è cmq successo e SONO FIERO DI AVERVI VOTATO E LO RIFARO' FINO A CHE NON SE NE ANDRANNO PER SEMPRE questi cialtroni.
Il fatto che ciò che è stato detto da Beppe è giustissimo viene confermato dalla notizia successiva e cioè che hanno bocciato l'emendamento del M5S contro gli affitti d'oro.
E' un giovane vecchio, è un colluso, è un bugiardo da strapazzo alla PINOCCHIO (le sue bugie durano giusto il tempo che gli cresce il naso) e NOI non possiamo SPORCARCI con questa gente.

Leonardo Lombardi 19.02.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ora di cambiare!

Sergio Gammino 19.02.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un po' di commenti. Non ho parole. Il Sig. Grillo, gli ho dato il voto nel 2013, ha fatto una brutta figura. Doveva ascoltare e ribattere a Renzi le eventuali bugie. Ha saputo solo urlare e offendere. Il povero Di Maio era imbarazzato al massimo, mi spiace per lui.

Carlo Regnanti 19.02.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partecipare alle consultazioni di Renzi significava dargli una legittimazione che non ha. Quindi Grillo è andato a ricordargli che è stato votato per fare il sindaco e il segretario di partito. Com'è che si è ritrovato a fare il premier ... boh!

Alessandra C. 19.02.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ricordare a Salvo ed a tanti, di ascoltare bene le prime frasi rivolte da Renzi a Beppe, per vedere che la reazione è stata giusta e dovuta. Per far mente locale, Renzi ha esordito con:" questo incontro non è per chiedere la fiducia o per discutere, ma solo per farvi conoscere il mio programma" ecco la reazione di Beppe nel ribadire che di programmi esternati da una persona che la sera dice una cosa e la mattina ne fa un'altra, non merita la nostra fiducia. Inoltre anche se hai copiato mezzo nostro programma, ti auguriamo di realizzarlo. Un augurio da avversario politico e non da disfattista. Ricordate le parole di Grillo iniziali? Quando diventeranno pochi i nostri voti, vorrà dire che qualcuno avrà risolto i problemi della gente e noi saremo i primi ad essere contenti.

Francesco P. Commentatore certificato 19.02.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho votato favorevole all'incontro con Renzi ed ho assistito alla diretta streaming. Credo ci fosse un modo più intelligente di gestire la cosa ed ottenere, anche agli occhi di chi per il momento non vota 5 stelle, un risultato migliore. Il risultato della votazione on line aveva sortito un ottimo effetto, l'incontro, credo, lo ha cancellato. Se vogliamo cambiare questo paese abbiamo bisogno anche del voto di coloro che delegano ai politici. Credo sia meglio che delighino noi piuttosto che PD ed ex PDL. Antonio De Bellis

ANTONIO DE BELLIS 19.02.14 16:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io sono uno di quelli che ha votato "SI", ma proprio perchè facesse quello che ha fatto. Bravo Beppe, quando c'è vò, c'è vò. Peccato che non ti fosse arrivata la notizia del bocciato emendamento del M5S contro gli affitti d'oro.

Francesco P. Commentatore certificato 19.02.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

grande GRILLO oggi alle consultazioni , era quello che volevamo andare avanti da soli senza , senza sporcarci con questo sistema corrotto e marcio dominata dal dio denaro
Gargione Maurizio

MAURIZIO GARGIONE, Perdifumo Commentatore certificato 19.02.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

..Ho votato si alla consultazione con Renzi,affinche' si potesse discutere seriamente sul programma di governo e qualora questo non fosse stato utile nei vari punti programmatici,secondo le aspettative del Movimento 5 Stelle,solo allora era il caso di chiudere ogni trattativa.Vista com'è andata la presa di posizione di Beppe Grillo,non mi è sembrato utile la sua "sparata".Del resto,gli attivisti di maggioranza avevano votato SI per una trattativa utile ma Grillo se ne è fregato della volonta' popolare ed ha fatto come ha voluto,affermando il volere di scelta del No che aveva gia' in precedenza stabilito con Casaleggio.Tutto questo non mi sembra simpatico e rispettoso verso gli attivisti.Se Grillo vuole il rispetto e la democrazia del Movimento 5 Stelle se la deve guadagnare manifestandola con i fatti,solo cosi' possiamo dare testimonianza a chi tentenna nel dubbio o indeciso a dare il consenso del voto per il Movimento ed avere il successo sperato alle prossime consultazioni elettorali.Qui non ci sono padri padroni,cosi'com'è vero che uno vale uno.

salvo s. Commentatore certificato 19.02.14 16:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la massima umiltà e rispetto. ..io sono fortemente convinta della possibilità di un cambiamento grazie alla rappresentanza 5 stelle. Di gente che si documenta a fondo, realmente e realmente agisce con nozione di causa. Xò Sig.Grillo ho apprezzato fortemente il suo intervento con i giornalisti ma, mi chiedo Xché seduto a quel tavolo se ben stanco schifato o tutto quello che lecitamente può esser e possiamo esser. Non ha adottato lo stesso modo di ascolto,risposta ed affermazione del proprio pensiero? Non era gioco forza,interloquire e azzerare su argomenti botta e risposta (tipo su gli affitti d'oro) piuttosto che fare un monologo sul no? Credo che lasciarlo senza argomenti di risposta sarebbe stato moooo più fruttuoso.

Loredana Cerioni 19.02.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto la diretta streaming,devo dire però caro beppe,che hai lasciato poco spazio di replica a "pinocchio". io l'avrei lasciato parlare un pochino di più,in modo che potesse sbugiardarsi da solo.
Un abbraccio. vinciamonoi

roberto argelli, vigevano Commentatore certificato 19.02.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Il mio commento:
Renzi, stai sereno (ti copio la battuta, tanto tu di Grillo hai copiato tutto). STAI SERENO per noi che abbiamo votato 5 Stelle. Stai sereno, a noi e al futuro dei nostri giovani ,alla salute dei nostri malati e alla vecchiaia dei nostri anziani badiamo noi stessi. Sei INAFFIDABILE, proprio come ti ha detto Beppe. Hai cambiato idee nel giro di poche ore, hai tradito gli stessi tuoi amici. Cosa vuoi pensare a noi? PER CARITA’…….fanne a meno. Purtroppo, è proprio vero, sei giovane, forse potresti anche essere un bravo ragazzo, ma rappresenti LA PARTE MARCIA DELLA POLITICA. Cari saluti e buona fortuna

paola lo re 19.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Credo che a Renzi interessi di più la cadrega che altro, promesse di fare ciò che tutti hanno in precedenza promesso di fare e mai fatto, vedremo quanto "credibile" sarà,ma nello stesso tempo credo sia la fine anche del PD.

Giordano A. 19.02.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Poche parole,sei stato grande beppe.il letame va preso con la pala e non col cucchiaino d'argento( cit.di battista)ricordate??? tutti a casa quanto prima

giuseppe nebbia 19.02.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Se la maggioranza ha chiesto che Grillo partecipasse alle consultazioni con renzie non era per sentirlo parlare addosso al suo interlocutore. Quello che gli ha detto lo sappiamo già. Molti di noi volevano che beppe smontasse le proposte di renzie una dopo l'altra, non così...

marta g 19.02.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Che coraggio che ha Renzi: invitare Grillo a 'uscire dal blog' e calarsi in 'quel luogo del dolore della gente': ma quale luogo di dolore? ma ci fa o ci è? parla perchè non ha idea di quella specie di palude del maleficio che è il 'palazzo' o è in perfetta mala fede ed è già abbagliato dalla 'cadrega' che lo aspetta? Grande Beppe! Non si può essere viscidamente democratici con questa gente che non sa neanche di cosa parla quando dice la parola LAVORO!

luigia di palma 19.02.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

È solo il prolungamento dei suoi predecessori va eliminato . Via immediatamente gli sprechi del governo pensioni e salari da nababbi sequestro dei beni in toto come alla mafia per chi viene scoperto e fuori dall italia ci stanno ammazzando giorno dopo giorno perché risparmiarli

mario delriu 19.02.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia che sta'soffrendo a cui Giano bifronte si riferiva forse era quella che in parlamento,sta'subendo la vera opposizione,con l'informazione capillare e precisa che ogni giorno fanno i parlamentari M5S.Bravo Beppe la saponetta l'ha'buttata in terra,ma'non e'riuscito a farvela raccogliere.Grazie a tutti:-)

sergio romano, cesano boscone Commentatore certificato 19.02.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato perchè si andasse da Renzi, questo non significa che volevo un confronto con il neo eletto P.d.C.. Tutt'altro quello che volevo era esattamente quello che è successo. Sarò più preciso, essendo il terzo governo che non ho votato e neanche tutti gli altri italiani, ci voleva qualcuno che gli andasse a dire che sono li abusivamente e quindi non gli sarà data nessuna fiducia. Quindi chi pensa che quelli che hanno votato per andare, sono fuori la linea del M5S, si sbaglia di grosso. Per me andava bene anche se non andavano, non avrei fatto un dramma.

Giovanni De Leo 19.02.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

ho assistit5o ad n incontro penoso, è stato inutili votare, se era per andare solo a fare questo. Gli iscritti non contano nulla

Paolo Martelli 19.02.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la realtà, bene ha fatto Grillo a dire in faccia a Renzi che non è affidabile. Renzi è la metà di B. Queste consultazioni sono una vergogna per il nostro Paese.

angelo v., carrara Commentatore certificato 19.02.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Grillo come al solito parla chiaro (pane al pane e vino al vino)quindi chi volesse accordi col pd e meglio che si cerchi un altri compagni di viaggio.

alfio d'agosta, truccazzano Commentatore certificato 19.02.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non sarebbe dovuto andare, ma dal momento che la maggioranza ha voluto l'incontro tanto valeva cercare di avere un dialogo migliore per soddisfare chi ha votato a favore. Ad ogni modo sono stanco di sentire dobbiamo fare questo, dobbiamo fare quest'altro, noi che abbiamo votato 5 stelle dobbiamo passare ai fatti, informare tutti coloro che continuano ad avere fette di salame davanti agli occhi, anchea a costo di andare come i Testimoni di Geova a diffondere il nostro pensiero, di casa in casa. Poi venire qui e scrivere oggi sono riuscito ad aprire gli occhi a "X" persone, domani cercherò di fare ancora meglio.

Stefano Rosso 19.02.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi voleva l'incontro e chi no. Credo che Beppe ci abbia accontentato tutti.
#Beppel'haifattobiondo. ;)))

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 19.02.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è possibile solamente quando una popolazione si imbeve dei principi democratici e pone il rispegto dei valori etici al di sopra di tutto .. GRAZIE A TUTTI VOI .LA STRADA È IN SALITA MA CE LA FARETE

Ave Guarnieri 19.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutti gli italiani sanno che il m5s e'l unica speranza xquesta nazione ormai alla frutta ..teniamo duro capito beppe e'solo questione di tempo questi magnacci hanno i giorni contati il bello e'che lo sanno ecco x che non vogliono andare a votare ....sono morti che camminano...

alessandro d'alfonso 19.02.14 14:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non c'è nulla di nuovo in Renzi; gli italiani che lo sostengono, devono bruciarsi per capire. Capire che le uniche proposte oneste vengono solo dal Movimento 5 stelle!

Riflettevo su una proposta di creare una rete per il lavoro: a parità o similarità di incarichi, preferire (volontariamente) essere spostati di azienda o filiale, per lavorare vicino o più vicino alla propria residenza, con stipendio anche ridotto, ma con spese di viaggio limitate e minima perdita di tempo per gli spostamenti. Vantaggi per la viabilità, minore inquinamento nelle città, più tempo libero a disposizione, pareggio economico per i lavoratori tra minore guadagno e minori spese, maggiore competitività delle aziende.

Marco Maltagliati 19.02.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Grillo bravo! Sei stato molto chiaro! Vai avanti tutti a casa!!

natia biagini 19.02.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto la penosa sceneggiata, la domanda sorge spontanea: che cazzo ci sei andato a fare? A voler essere solo leggermente maliziosi, visto che tu eri contrario alla maggioranza del web che si era espressa per l'incontro,hai mandato a puttane tutto... Qui c'è un uomo solo al comando!!! Gli altri possono tranquillamente andare affanculo.

Piero Cossu 19.02.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sfugge una cosa. Io avevo votato per non andare ad incontrare Renzi. Purtroppo la maggioranza ha scelto diversamente. La maggioranza appunto voleva parlare con Renzi. Perché non avete parlato? Perché la volontà della maggioranza non è stata rispettata? Non capisco. Si poteva confutare punto per punto e poi dire:"vedi che non siamo d'accordo? Inoltre pure fossimo stati d'accordo non ci saremmo fidati di te." Così anche la maggioranza del movimento si sarebbe sentita più rispettata.

Marco Brigliadori 19.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Grillo! Hai rotto il giochino di Renzi e diMentana che sta fagocitando la sua corrispondente

Fiorenza Martufi 19.02.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Il buongiorno si vede dal mattino! Altro non meritava di sentirsi dire lui che pagava il biglietto, oltre che essere ammutolito! Grande spettacolo "aggratis" la diretta streaming caro Beppe! Ti voglio, Vi voglio un Gran Bene ;-)

papà francesco, Roma Commentatore certificato 19.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

E tempo perso è tutto inutile con questi partiti e partiticchi pensano solo a tutelarsi ai suoi interessi personali suoi e quelli degli amici degli amici...mentre c'è un problema generale in tutti i settori di questa povera Italia malata disastrata di tutto e di piú e ancora ci si guarda intorno! Movimento5stelle signor grillo e casaleggio scendiamo nelle piazze bussiamo alle porte parliamo con la gente...facciamo qualcosa subito senza perdere tempo per il bene di questo paese prima che sia troppo tardi.. Ora e sempre 5 stelle ora e sempre..

angelo g. Commentatore certificato 19.02.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe......fammi un piacere:- Dagli fuoco ar sor Matteo. Grazie

Angelo Grazzini 19.02.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è più ritegno ne' vergogna ne' etica. La democrazia e la civiltà sono concetti ormai indefiniti, sono beni che ci hanno portato via in sordina da quando questa maledetta categoria di politici e dirigenti predatori ha capito quanto fosse piacevole vivere da dominatori, da feudatari. In preda ad un sentimento di onnipotenza e di invincibilita' praticano soltanto la legge della ruberia, della menzogna, del raggiro nei confronti del popolo italiano. Ladri voraci e pezzenti nello spirito... solo in quello xke' con quel che ingurgitano fanno vivere da re se stessi e le loro progenie.
L' obiettivo è proprio questo: garantirsi una vita favolosa. Il che è possibile soltanto rubando agli altri,a molti altri, alla massa di italiani talmente ignoranti e inetti da non distinguere il bene dal male, la verità dalla fregatura.
Ma cosa dovete subire ancora prima di svegliare le coscienze? Da quanti nuovi Berlusconi o Renzi volete farvi inc.... prima di aprire gli occhi?
5 Stelle non mollate. Siete l unico futuro sostenibile.
Di Maio grande in tv!!!!

laura dalla marta, udine Commentatore certificato 19.02.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento


7) Togliere i soldi ai gruppi dei consiglieri regionali e stipendi inferiori a quelli del sindaco del capoluogo regionale.
8) Sistema elettorale con preferenze, almeno 10 candidati ogni lista, che non possono spendere più di 10.000 euro, per manifesti, affitto sala per riunioni e piccoli gadget, ma non per regali, tutti con residenza nella Regione del collegio elettorale. Scalino d'ingresso in Parlamento: 4% se soli e del 3% se in coalizione. Premio del 12% al partito o alla coalizione che supera il 40%.
9) Accorpare i Comuni sotto i 9.000 abitanti.
10) Abolire la prescrizione dei reati

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,
metti alla prova Renzi chiedendogli di realizzare i punti di questa petizione:
https://www.change.org/it/petizioni/governo-sovranita-vera-e-democrazia

ALBERTO Z., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno crede che Renzi sia andato a fare il primo ministro per cambiare qualcosa è un INGENUO.
Anzi sanno benissimo che il popolo voterà al 100% il movimento 5 stelle , stanno solamente cercando con colpi di mano di prendere tempo per privatizzare la posta, eni,finmeccanica,terna e altro.
Ma potranno fare di tutto , fra qualche hanno faremo decreti per far ritornare il tutto al popolo Italiano e sbattervi in galera.
Ladri , ladri ,ladri.
Berlusconi non metterai le mani nell'energia del paese.
de benedetti non metterai le mani su cassa deposito.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 19.02.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Se Renzie fosse stato diverso dai suoi predecessori, la Merkel non avrebbe mai autorizzato re Giorgio I ad affidargli l'incarico di formare il nuovo governo! Comunque ritengo giusto rispondere positivamente all'invito alla consultazione, soprattutto se l'incontro sarà trasmesso in streaming in diretta.

Gennaro Devoto 19.02.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Nn avevamo dubbi!!!!!!!!!!!!

Maria farina 19.02.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

"gentile Presidente Renzi, noi non abbiamo molta fiducia in Lei come non ne avevamo nei suoi predecessori alla guida del Governo e alla guida del PD, ma al contrario dei suoi amici non giudichiamo in base a pre-giudizi.
Mentre lei faceva (molto male stando al giudizio dei suoi compagni di partito) il Sindaco di Firenze e dava la scalata a ciò che rimane del partito di Berlinguer, noi abbiamo depositato una serie di proposte di legge in grado di risollevare l' Italia e rendere possibile un ricambio totale della politica (quello che abbiamo sintetizzato nello slogan "L' onestà tornerà di moda" le basterà scrivere dei Decreti Legge, magari facendo "il copia & incolla" di notte dalle nostre proposte già depositate (con un software open source, non pirata) e primo tra i segretari del PD riuscirà ad avere il voto favorevole di tutto il M5S (sulle singole leggi, ovviamente).
Certo potrebbe poi accadere che i suoi amici come Speranza, Scalfarotto, Civati insomma tutti meno i suoi fedelissimi le votino contro compresi i 101 che votarono contro Prodi ma soprattutto dovrà spiegare al pregiudicato tuttora Cavaliere della Repubblica le ragioni del suo tradimento ... ma questi sono problemi suoi personali di cui per ovvie ragioni non ci possiamo fare carico "

Luigi Bianca, Terni Commentatore certificato 19.02.14 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E noi oggi andiamo a parlare con lui...

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 19.02.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me fa bene ad andare..in tv (a sky ora) non fanno altro che dire che Grillo teme Renzi che non riesce a fare un confronto senza urlare perche le riforme di Renzi gli tolgono la scena,e ricordano solo gli epiteti che usa Grillo per chiamare Renzi. E' ora di dimostrare che non siamo solo chiacchiere che possiamo proporre buona politica e che possiamo tenere un discorso serio per l'interesse dell'Italia!!! Proponiamo a Renzi le nostre riforme e dimostriamogli che sono migliori delle sue!! Facciamo pesare il nostro 25% di consenso popolare!!

Chiara Sini 19.02.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio la lettura di questi 2 articoli..il primo di Giulietto Chiesa sulla "nomina" di Renzie:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/17/napolitano-renzi-certe-volte-leggendo-vengono-brutti-pensieri/883551/

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=97759&typeb=0

..Renzie è unico (in quanto ad imbecillità)!..invece di disarcionare il Cavaliere quando ne aveva l'opportunità (ma dubito che fosse mai stato nei suoi "piani"..e del PD) l'ha rimesso in sella con tanto di elmetto e spada! ..stà seguendo le orme di Bersani ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 19.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

SAN REMO 2014:

Parla Maria Rosaria Pascale:

http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=24826

Francesco da Modena 19.02.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Questo non esula dall'incontro di Grillo e i capigruppo con Renzi.
Gli si dicono le cose che gli si devono dire e che il m5s valuterà volta per volta l'operato del governo.

Domenico D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riccardo Fraccaro, coraggio!
State facendo bene il vostro lavoro, siamo orgogliosi di voi.
Per quanto riguarda queste, come le altre nefandezze del partito unico dei ladri di stato, tanti come me sanno benissimo che prima o poi saremo costretti ad uno scontro. Sarà peggio dell'Ucraina eppure è giusto che voi portavoce facciate al meglio il vostro lavoro come indispensabile tentativo non violento di riportare l'onestà e la legalità al potere.

UN ENNESIMO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A BEPPE, A ROBERTO ED AI CAPIGRUPPO PER I SACRIFICI FATTI ED IL RISPETTO CHE CI HANNO DIMOSTRATO

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

FATE UN ACCORDO CON LA MELONI E CROSETTO.
Che mi sembrano seri ! (e contro renzi).

pier p., acqui terme Commentatore certificato 19.02.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma con chi si dovrebbe dialogare ,con gente che ha tanti di quei soldi che nemmeno sa come spenderli ,accumulati da anni e anni di ruberie a discapito dei soliti fessi che dormono beati. Non hanno rinunciato ad un solo € . Come dialogare con gente che ci ha preso e ci sta prendendo ancora per i fondelli.Ci facciamo ridere alle spalle per Dio,li farei un mazzo così.SVEGLIA

Domenico T., Casalnuovo di Napoli Commentatore certificato 19.02.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Guardando qua e la ieri sera in TV sono capitata su Rai3 ospiti tra gli altri Formigoni, il quale a proposito del Movimento commentava ad un certo punto il loro non volersi omologare e mischiare agli altri gruppi perchè per autodefinizione sono "altro",
premetto che personalmente mi è antipatico naturale, detto ciò volevo precisargli che non è una definizione da tanto al chilo, come loro abitudine, il Movimento è veramente "altro"

fedeves 19.02.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Questo personaggio non ha ancora provato la comodità della nuova poltrona che ha già trovato il modo per disgustare la gente, aveva promesso di eliminare gli sprechi ma quali, ovviamente non quelli che fanno comodo a lui e al suo partito di spudorati bugiardi, ieri sera ho assistito alla trasmissione di Mentana il quale ha fatto guardare un'intervista fatta da Fridman a Renzi riguardanti le sue proposte per sanificare dagli sprechi il governo Italiano, ed è esattamente il contrario di ciò che sta facendo adesso appena insediato al comando della povera disgraziata inutile Italia.

pistoia franco 19.02.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma il motivo è tanto evidente: i beneficiari degli affitti d'oro, quelli che danno lustro ai parlamentari, sono anche i parlamentari del suo gruppo politico, sono quelli che gli devono dire "si" quando chiede loro qualcosa e non li può fare incazzare. LUI non vuol fare incazzare i parlamentari VOI FATE INCAZZARE GLI ITALIANI !!!!!

terenzio eleuteri 19.02.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

in un qualsiasi contratto di locazione stipulato in italia da comuni mortali il locatario può recedere, nei termini indicati in contratto, quando vuole. Non c'è bisogno che la camera dei deputati decida quando e cosa disdire, ma semplicemente basta dare precise disposizioni a funzionari governativi su come comportarsi in questi casi. Se Renzie lo farà o meno lo vedremo in futuro. Quanto agli affitti d'oro se predichiamo bene i portavoce che abbiamo inviato a roma devono razzolare bene ed essere coerenti. Quando vedo quanto spendete mensilmente per gli alloggi, sinceramente qualche dubbio mi sorge.

claudio 19.02.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe bisogna dirla tutta sugli sprechi, vedi SanRemo, quando ci sei andato tu, eravamo in lire, quanto ti sei pappato! Abbi il coraggio di gridarlo in piazza!!!

Tommaso Ferrera 19.02.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, sicuramente Beppe ha riportato la notizia e ci ha informato. Nell'incontro di oggi chiederà a Renzi anche di questo.

Salvatore F., Udine Commentatore certificato 19.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. sul governocchio (governo Pinocchio) Renzie:

Quello che è accaduto pochi giorno fà è stato solo il 'passaggio di consegne' da un democristiano ad un'altro..nulla di nuovo, la stessa solfa! -.-
Il governo Renzie I (perchè lo chiamano così..ci potrebbe essere un Renzie 2? O.O) sarà l'ultimo atto della 1^ Repubblica (la 2^ non c'è mai stata) e di questa classe politica marcia, ladrona e corrotta fino al midollo!

Manuele V., Marche Commentatore certificato 19.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Pare si sia tirato in dietro sullo streaming, facesse una volta quello che ha detto un minuto prima ....

Vincenzo R. Commentatore certificato 19.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ti stupisci Beppe? Chi lo ha messo li quel fantoccio? Chi lo ha finanziato? La rispsta è nelle domande.

Vincenzo R. Commentatore certificato 19.02.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perchè non si doveva andare a consulto.
È semplice,
Punto pirimo: quando il PD ci restituisce tutti i finanziamenti che ha percepito nonostante il referendum, allora, e solo allora si puo prendere in considerazione se andare a parlare .
Cosa devono ancora combinare

Franco Losini 19.02.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile, ma è possibile che siano cosi profondamente corrotti?? Spero con tutto il cuore in un Italia a 5 Stelle, e spero che tra di noi non prevalgano i "buoni", perche con questi ladri, traditori dei lavoratori e dei cittadini, dobbiamo essere "cattivi". Ci vuole un processo di Norimberga italiano, con i cittadini come giudici, con sentenze esemplari e definitive!!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato 19.02.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi da sempre invochiamo di sputtanarli in tv e adesso vi volte tirare indietro??. Totalmente daccondo sullo streaming e non solo!!! Sputtanarli davanti alle tv appena usciti dalle consultazioni!!!. Berlusconi non deve mettere piu piede in nei palazzi del governo inquanto, dopo la condanna definitiva è stato interdetto dai pubblici uffici. Questa è una vergogna!!! Va gridara a squarciagola cazzo!!!.
Vinciamo noi!!!

Leonardo 19.02.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Il nano! 15 minuti per dire in pratica che da ora in avanti devono esistere solo due partiti e un solo capo! Lui! Beppe sai mica chi è il terzo incomodo! Mi viene un dubbio! Ma la vera bomba l'ha tirata quando ha detto che si deve ritornare alla parcondicio in campagna elettorale! Cioè troppo spazio ai partiti che non fanno parte del modello unico fanno SBAGLIARE VOTO AGLI ITALIANI!!!! Beppe ma per caso era diretto a noi? Siamo al delirio! La Merlino ha detto che Chiamparino a Torino è stato amatissimo! Chiamparino sette poltrone!AAAAAAAH!

Marini Davide 19.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

INTANTO iniziamo col dire che renzi (come letta) E'
incostituzionale! Solo in italia (con l'aiuto dei giornalai e tv.) accadono queste cose!
Gli altri paesi europei sono allibiti!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 19.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ancora ne dobbiamo scoperchiare di pentole sucide. Forza ragazzi forza che vinciamo noi

Caterina notaro 19.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa v'aspettavate?
Ancora vi meravigliate?
Mi dispiace solo per quei poveracci che hanno speso pure 2€ credendo al cambiamento........solo noi popolo possiamo riprenderci la nostra terra, ma finchè tutto il popolo italiano non è convinto di questo, sarà sempre così........Italiani, state sereni.....

Giosue S., piombino Commentatore certificato 19.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un argomento sul quale chiedere spiegazioni. Sputtaniamolo in diretta.

Patrizia P., Roma Commentatore certificato 19.02.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

L'inclito Matteo Renzi:

Nel corso della legislatura,
Matteo Renzi dia contro alla Mafia.

Francesco da Modena 19.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ci si poteva aspettare dal Rottamatore

sergio muscheri 19.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

questa è la dimostrazione che l'incontro con renzi non sà da farsi

Davide Neri 19.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisognerebbe sapere come mai non si può recedere dal contratto

chi ha stipulato questi contratti

i vantaggi ottenuti dai partiti politici per i loro eletti

ed infine che venga indagato chi ha firmato contratti capestro x danno erariale

saluti da nessun copy

nessun copy 19.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Che buffone mi sa che si è messo direttamente le mutande di Letta... neanche la mossa ha fatto.... questi buffoni hanno un bel coraggio e stanno calcando la mano perché sanno che l italiota nn reagisce.... ma noi si... avanti m5s unica speranza d'italia!

Roberta Sebastio 19.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno aveva dubbi su come si sarebbe comportato renzie di firenzie?
queste notizie iniziamo a segnarle su un taccuino, poi appena si incontra uno che dice che renzie è il nuovo che avanza sappiamo rispondere a tono.
ps: il taccuino compriamolo con tante pagine

stefano c 19.02.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi fa opposizione a Renzie ma una opposizione favorevole. Ci vuole un professore della Crusca per far capire a questi politici che nero e nero e bianco e bianco .... Questi politici conoscono solo il grigio ... Renzusconi la vendetta, su cosa davvero si sono accordati Pinocchio ed il nano infame?

Luca 19.02.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe un'altra cosa da dire durante l'incontro di oggi con Renzi

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento

dopotutto cosa dovevamo aspettarci da chi organizza cene a porte chiuse con i banchieri, chi si confronta con pregiudicati, chi è nato impantanato in questo modo malato di fare-o non fare- le cose?

Elena R., Pavia Commentatore certificato 19.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
QUESTO MI SEMBRA UNO DEI TANTI MOTIVI,PER CUI STANNO FACENDO ESATTAMENTE LE STESSE COSE, CON RENZI,IN STILE "RIGOR MONTIS"
ALVISE

alvise fossa 19.02.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

E' il nuovo che avanza... l'eccesso, il di più, con uno scarto di qualche decina di mld di euro. L'Imu di un paio di anni.
Bruscolini.

Gian A Commentatore certificato 19.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

E bravo salvini! Sputare in faccia anche a qualche leghista! La lega vera ruota di scorta del nano! E poi si riempiono la bocca con fuori dall'euro! Prima restituite tutti gli euro che vi magnate pagliacci!

Marini Davide 19.02.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

MOTIVO IN PIU' PER CHIEDERNE CONTO A RENZI IN DIRETTA STREAMING!!
Si sono ricordati le parole "mi sembra di essere a Ballarò".....e ce le hanno rinfacciate per mesi....ci han dato dei "congelati"!

Bene...

...Vediamo se si ricorderanno le parole che stiamo per dire loro! Sbattetegliele in faccia....lo riporteranno tutte le TV..!!!! Lo facciamo cadere prima di nascere!

Macchiavelli M. Commentatore certificato 19.02.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Sempre è solo il solito schifo. Ecco quello che dovreste dirgli oggi!

Massimo Vecchi, Rho Commentatore certificato 19.02.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

OGGI, IN DIRETTA STREAMING RICORDARE QUESTA COSA ALL'EBETINO E FARSI DIRE IN DIRETTA COSA VUOL FARE MA SOPRATUTTO... QUANDO....

Mauro T., Roma Commentatore certificato 19.02.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Guardate cosa fanno i nostri politici per tutelarsi:

Da Repubblica:

E il politico condannato fa sparire i beni prima del pignoramento.

Sono d'accordo sull'istituzione del politometro.

Bruno 19.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravi.
Dovete continuare a smerdare tutto. Spero che ,alla fine, anche i meno informati capiranno che bisogna dire basta a questa politica dei favoritismi. Se ha fatto questo sono deluso di Renzi.
Mi meraviglia che , all'interno del movimento, ci siano grillini che credono ancora nel dialogo con i marpioni della politica disfattista.

Luigi M., lecce Commentatore certificato 19.02.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri di maio poteva dirlo sulla 7 a mentana e giachetti degli affitti d'oro.
Ora basta! Andate da renzi e firmate un accordo di cancellazione degli affitti d'oro.
Il verso NON cambia..purtroppo! Renzi che cambia verso? Hhahahahahaah!!!!!!!!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 19.02.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto!!!!!!!!!!
Facciamo proprio bene ad andare a parlare con Renzie!!!!!!!!!!!!
Ho letto che ci sono ancora degli illusi... sono solo illusi.

Olivier Forte 19.02.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

renzi fa cadere il governo del suo stesso partito, e come un novello Napoleone si auto-incorona presidente del consiglio senza passare per le elezioni, mentre re giorgio abdica alle sue funzioni con un: "la parola passa al pd".

Il nuovo governo Renzi-Verdini-Cosentino-Alfano è qualcosa di quasi più indecente del Letta-Berlusconi.

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quale novità? Sono sempre loro! Se vogliamo cambiare le cose.... Dobbiamo veramente cambiare le cose!

Roberto 19.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

W il M5S !!!!!!!!

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori