Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ripensiamoci, forse hanno ragione loro #vinciamonoi

  • 932


La verita' sul M5S
(10:00)
vinciamo_noi.jpg

video di Marco Centonze

"Ragazzi ripensiamoci, forse hanno ragione loro. Dopo il fuoco incrociato di attacchi che abbiamo ricevuto in questi giorni ho fatto un atto di umiltà e ho riflettuto sul fatto che forse hanno ragione loro, quindi propongo a tutto il M5S un cambio di rotta.
Per prima cosa diamo questo benedetto IBAN e prendiamoci 42 milioni di euro di rimborsi elettorali e mettiamoceli in tasca, tanto agli italiani va bene così. Prendiamogli questi soldi dalle tasche, ci spettano per legge. Usiamoli per farci una televisione nostra, per fare delle sedi di partito in tutta Italia, per organizzare feste in cui invitiamo i migliori cantanti internazionali.
Beppe torna a fare il comico più pagato d'Italia, ma che te ne frega di fare politica? Fai ridere tutti nei teatri, ma lasciali andare a casa tranquilli, non chiedere che si impegnino. Vogliono ridere e rilassarsi due ore, non stimolarli di più. Riposati! Smettila con questa cosa di smuovere le coscenze e di trasformare ominicchi in leadere di se stessi pronti a tutto.
Gianroberto pensa alla tua azienda, non rompere i coglioni con la rete come strumento di partecipazione. Hai dimostrato di essere un grande manager e un grandissimo professionista di comunicazione. Stipula contratti con le grandi multinazionali, allarga la tua azienda, arrichisciti e vai a riposarti con tua moglie e i tuoi figli. Prendi una bella villa con piscina, la tua casetta in montagna è patetica per uno con il tuo potenziale.
Parlamentari a 5 Stelle tenetevi tutto lo stipendio! Ma quando vi ricapita? Siete giovani, siete belli, siete pieni di energia, ma chi ve lo fa fare questo sacrificio infinito? Vi fate umiliare tutti i giorni. Ma per cosa?? Alessandro, Luigi, siete giovani e belli, le donne impazziscono per voi. Tenetevi ogni mese 18.000 €, compratevi una porsche e poi portatele in vacanza nei migliori resort. Nicola hai una splendida moglie e due figli grandi, stai con loro, goditeli, fatti delle belle vacanze e paga master negli states ai tuoi figli. Roberto ma che cavolo stai a fare in RAI, chiama subito Yvonne e dille che hai prenotato una settimana ai caraibi. Ragazzi le nostre fidanzate e le nostre mogli non ne possono più di stare al nostro fianco, non ne possono più di vederci solo nei ritagli di tempo, di fare parte di un sacrificio che noi abbiamo deciso di fare. Carla, Paola, Barbara, siete donne splendide, godetivi la celebrità e la ricchezza, girate il mondo, entrate in contatto con i potenti, godetevi la vita. Non vi voglio più vedere incazzate in parlamento, vi voglio vedere in accappatoio in un bel centro benessere, fra massaggiatori, saune, idromassaggi. Ragazze vi voglio vedere sulla fifth avenue a New York con qualche bella sportina Louis Vuitton e Gucci. Vi voglio veder sorridere con i vostri cari e con i vostri amici, con il volto rilassato e con una bella messa in piega.
Ai consiglieri comunali e regionali invece dico: Svegliatevi!!! Mattia, Giancarlo, Silvana, Davide, Natasha, Marco, ma che cazzo fate? Non avete ancora capito cosa potete fare? Vendete qualche voto in cambio di posti di lavoro per i vostri parenti e amici in difficoltà. Piazzateli nelle partecipate a tempo indeterminato. Sveglia!! State lì a soffrire come dei pirla, fra tensioni e magoni, per poi non ottenere nulla. Voi nei comuni poi continuate a farlo per 4 soldi. Ma state sereni!! Andate in commissione, firmate la presenza, prendetevi il gettone e poi via. Ma chi ve lo fa fare di studiare, di arrabbiarvi, di fare mille incontri con cittadini disperati che vi chiedono aiuto. Chiudete la porta dei vostri uffici.
Portavoce del M5S a tutti i livelli, per favore, smettetela di lottare! Iniziate a fare come tutti gli altri, la stampa italiana vi vuole così, le televisioni vi vogliono così, i politologi vi vogliono così. Basta!! Ma chi se ne frega se vengono condonati 98 miliardi di euro alle lobby del gioco d'azzardo. Rompete le scatole due giorni, poi vi fate fare qualche regalino e dopo tacete, dai! Ma non avete ancora appreso niente dalla politica?!
Andate nei talk a fare due urletti e poi tranquilli dopo votate in base alla convenienza.
E poi cazzo, non ne posso più di vedervi girare a piedi in mezzo alla gente. Voi siete politici! Vi dovreste dimenticare di saper guidare. Io vi voglio vedere rilassati, nei sedili posteriori delle auto blu, con una bella bottiglia di Champagne e con la camicia aperta.
Non ne posso più di soffrire con voi, non ne posso più di vedervi lottare ogni giorno per essere poi coperti di menzogne e attacchi rabbiosi di stampa e colleghi.
Cosa cavolo vi siete messi in testa? Volete cambiare il mondo, ma il mondo non si cambia. Come fate ad essere così ingenui? State lì a farvi massacrare dai tromboni, servi del sistema e più tronfi dei tronisti, che ogni giorno vi ripetono che siete pericolosi e antidemocratici. Ma per cosa lo fate? Basta! ma chi ve lo fa fare? Pensate alle vostre vite, siate egoisti, fate come tutti gli altri!!!
Cristo santo, fate come tutti gli altri!!!
Oppure no... continuate così. Insegnate al mondo cosa significa dare un senso alla vita e alla parola dignità. Io sono con voi. Teniamoci per mano e andiamo avanti, a testa bassa, come Rocky Balboa, fino a farci rompere il collo da questi bastardi. Sono sempre più convinto che alla fine vinceremo noi. VINCIAMO NOI, meravigliosi onesti puliti e liberi cittadini a 5 stelle. Vinciamo noi! Anzi, abbiamo già vinto." Max Bugani


lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Siamo in guerra
SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE
Contateci!

3 Feb 2014, 10:14 | Scrivi | Commenti (932) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 932


Tags: auto blu, Di Battista, Di Maio, Fico, M5S, manager, Max Bugani, media, Movimento 5Stelle, rimborsi elettorali, tv

Commenti

 

cittadini , vi odio , perche guardandovi, così giovani e belli , cosi pulitini, cosi primi della classe,così preparati, mi fate sentire uno schifo, io che sono sempre stato un mediocre, che a scuola facevo fatica ad avere una sufficenza, io che al lavoro sono stato costretto sempre a chinare il capo ed a invidiare coloro che facevano carriera , mentre restavo inchiodato alla mia mediocrità, io cresciuto nell'idea della bontà dell'inciciucio e della raccomandazione, vi vedo lì a combattere per ideali che esulano dalla mia ITALIANITA'bigotta ed individualista, mi fà crescere sempre più rabbia verso di voi,voi non mi rappresentate , a voi non potrò mai dare un voto di scambio, non potrò mai chiedere un favore od una raccomandazione, ed allora mi chiedo "PERCHE VI AMO COSI' TANTO", perche vi seguo costantememnte e vi voto, e mi entusiasmo quando riesco a vedervi combattere questo sistema, dopotutto non avrò mai NULLA IN CAMBIO da voi, ma SICURAMENTE avrò qualcuno che mi farà sentire orgoglioso della mia mediocre ONESTA'

maurizio paniz 10.02.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto vinciamo noi!!!!!!!!!W M5S!!!!

sergio g., arese Commentatore certificato 09.02.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Desidero tornare ancora sul problema dell'attacco che il movimento sta subendo. C'era da aspettarselo, in certo senso è legittima difesa. Il miglior modo di rispondere ,sempre nell'interesse del paese ( come direbbero i nostri notabili ),è quello di intensificare il lavoro parlamentare. Con la presentazione di leggi che colpiscano le " schifezze " del nostro ordinamento. " Ripristino del reato per falso in bilancio ", "Una legge chiara e inchiodante che regoli gli appalti ". E' mai possibile che dopo tangentopoli non si sia sentita l'esigenza di legiferare in modo preciso onde evitare la corruzione( e altro ), NEGLI APPALTI. CHE SINGOLE PERSONE POSSANO DECIDERE SULL'AFFIDAMENTO DI APPALTI MILIONARI ? Qual'è la ragione che simile legge non è mai stata concepita ? Neanche all'intransigente governo Monti & Co, che ha massacrato i soliti noti non è venuto in mente. Pensateci Voi e se la cassano .....trombe e tamburi !

mancuso carlo 08.02.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Era prevedibile un attacco al movimento ,si va a disturbare il manovratore . Quel che deve fare il movimento è continuare imperterrito nel suo percorso di ripulitura del paese. Cercare di raddrizzare quelle storture del passato , primo fra tutte il ripristino del reato del falso in bilancio. C'è tanto lavoro da fare ragazzi miei ! Se poi vi bocciano....questa volta non passerà tutto sotto silenzio e l'opinione pubblica, almeno sul web, ne sarà informata. Consolatevi pensando che "passerete alla storia ".


Un augurio in più da mettere in cascina.
Continuate così e tenete duro per tutti gli italiani che ,a modo loro,lavorano come voi per un cambiamento e anche per quelli ancora assopiti che non partecipano.Serve ancora un'altro salto di qualità;per me lo si può ottenere incrementando ulteriormente le apparizioni televisive,anche nelle trasmissioni più ostiche,ma seguite dal pubblico.Il resto del lavoro verrà con il contatto diretto col popolo che,in caso di elezioni,non ricadrà più sulle spalle di Grillo,ma anche di voi.
Di nuovo buon lavoro a tutti.

mauro tamantini 07.02.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Renzi e berlusconi hanno fatto i conti con i sondaggi veri e sono disperati . Il risultato infatti è stato che con il premio di maggioranza a chi prende il 35 % vincerebbe M5S . Per questo hanno alzato l'asticella al 37% . E più sale M5S più alzeranno l'asticella .
Se continua così va a finire che inventeranno di tutto , perfino il depremio di maggioranza : chi prende più del 50 % subisce una decurtazione del 15 % .

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.14 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno scrivo per proporre e chiedere un aiuto.
Mi occupo di giardinaggio, sono un agente. Questo settore è molto in crisi, dai giardinieri a vivaisti. E possibile fare una proposta per inserire il giardino delle abitazione nelle agevolazioni per il restauro della casa. Ci aiuterebbe molto credo e in più i nostri paesi sarebbero più belli.
Grazie
Michele Stefan
342/7980882

Michele Stefan, Padova Commentatore certificato 06.02.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINO DIBATTISTA FACCI SAPERE SOLO PER CONOSCENZA QUANTO TI HA RIFILATO LA SANTA INQUISIZIONE.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Onorevole BOLDRNI 130.000 € PER TWITTARE. SI COMMENTA DA SOLA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a La Gabbia il rappresentante del PD si è alterato perchè un ragazzo del pubblico gli ha gridato PARASSITA e lui gli ha urlato che non poteva permettersi di dirgli così perchè aveva fatto cinque lavori prima di arrivare in politica.
Quando il ragazzo di 25 anni gli ha ricordato che era disoccupato con una figlia piccola e che l' altro prendeva 30000 euro al mese il rappresentante del PD si è zittito. Sono d' accordo, non è un parassita è semplicemente uno che pensa di valere quei 30000 euro che si tiene alla faccia di chi non guadagna un cazzo.

ezio fusaro, vigodarzere Commentatore certificato 06.02.14 13:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LASCIATEGLI PUR SPUTARE LE LORO FALSE SUPERFICIALI SENTENZE SU M.5.S. QUALCUNO 2.000 ANNI FA' CI HA LASCIATO UN BEL PROVERBIO. NELLA MISURA IN CUI MI HAI GIUDICATO VERRAI GIUDICATO. AVETE RAGIONE VOI VINCIAMO NOI.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE CI HANNO TOLTO (RAPPRESENTATIVITA', DEMOCRZIA, SOVRANITA' ECC.) E' MEGLIO CHE CE LO RIPRENDIAMO. LA CASTA NON NE HA MAI ABBASTANZA ED UN DETTO RECITA CHI NON NE MAI ABBASTANZA NON NE AVRA' MAI A SUFFICIENZA.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 12:27| 
 |
Rispondi al commento

AVETE MESSO A NUDO LA LORO POCHEZZA IL LORO DISINTERESSE SUPERBO VERSO I CITTADINI. GRAZIE M.5.S. (un cittadino).

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.02.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

eppure sul primo punto si potrebbe fare di meglio che restituire i soldi allo stato: lo stato i soldi abbiamo visto che li spreca, almeno ora che il M5S non è nella sala dei bottoni, una parte di quei 42 milioni potrebbe paradossalmente finire per pagare un cacciabombardiere o devastare la valsusa. prendeteli voi! ed usateli bene! aprite una fondazione e usateli in opere che avviino circoli virtuosi. fate cose che abbiano una ricaduta diretta o indiretta sulla qualità della vita e del pensiero delle persone. finanziate un orto sociale, un ospedale di emergency (in italia però), una bonifica ambientale, un prgetto innovativo per trasportied energia... e metteteci il vostro marchio. fate vedere la differenza tra l'italia che costruisce e quella che devasta.

Stefano Libera, Roma Commentatore certificato 06.02.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andiamo sempre avanti di questo passo, senza farci intimorire......la "SCATOLETTA del TONNO" è gia a un buon punto di "DISINTEGRAZIONE"!!!Sempre FORZA al MOVIMENTO 5 STELLE e sempre un GRAZIE a tutti coloro che stanno in Parlamento a rappresentarlo

mauro sinisi, cerignola Commentatore certificato 06.02.14 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi per tutto quello che fate

marco marchese., Roma Commentatore certificato 05.02.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Siiiiiii!!!! troppo giusto

maria elisa ballerini 05.02.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Max Bugani davvero un giornalista coi controfiocchi; è uno che sa il fatto suo e ha capito come tanti italiani che il M5S è sotto l'occhio del ciclone perché i propri addetti sono gli unici che hanno il coraggio di fare ostruzionismo e di stare all'opposizione come mai nessuno prima era riuscito a fare! E' ovvio che quello che passa non è il vero motivo per cui la nuova classe politica si sta battendo e cioè per fare gli interessi del popolo, ma solo gli insulti e le parole forti che rientrano per forza di cose in situazioni non condivisibili che i ragazzi del movimento stanno cercando di combattere e di ostacolare! Ma credo che tutti coloro che hanno bisogno di un'Italia nuova, svecchiata dalla classe politica falsa e corrotta che continua a fare in modo dispotico solo ed esclusivamente i propri interessi, abbiano compreso qual è il gioco che cercano di portare avanti le vecchie facce di bronzo: quello di voler mostrare i "grillini" come persone violente e pericolose, da screditare e possibilmente annientare per continuare a fare i loro porci comodi e far credere ai poveri italiani che l'unico modo di fare politica sia quello che hanno sempre conosciuto. Questa non è più democrazia ma potere dispotico che hanno la presunzione di voler far passare come governo democratico. Amici del M5S continuate a battervi per noi italiani, siamo fieri di avervi votato e qualunque cosa accada sappiamo di poter votare su di voi!

cristiana loddo, elmas (Ca) Commentatore certificato 05.02.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

SE LA NAZIONE STA FALLENDO SEMPRE SE NON E' GIA' FALLITA AH GIA' DIMENTICAVO MA SIAMO AL 70° POSTO NELLA GRADUATORIA DELL'INFORMAZIONE E' GRAZIE ALLA VECCHIA POLITICA CHE NON HA NEMMENO VOGLIA DI FARSI UN MINIMO DI SERIA AUTOCRITICA GLI VA BENE TUTTO PURCHE' SI SALVINO SOLO LORO ANCHE LA SCHIFEZZA DEL PREGIUDICATELLUM E PENSA CHE CHI TE LO PROPONE SPUTTANAVA IL PORCELLUM. VOI AVETE FINITO CON IL PREGIUDICATELLUM VINCIAMO NOI.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per quello che state facendo per noi! Ma per vincere penso che dobbiate cambiare il modo con cui informate la gente perchè ce n'è ancora troppa che ignora la politica e va a votare per quelle poche cose che sente dalla tv che sono diverse da quelle che noi leggiamo su questo blog! Bisogna informare la gente...solo così possiamo vincere davvero contro quei corrotti e mafiosi che hanno fatto salire nel parlamento fino ad ora! Diciamo basta e informiamo tutti di quello che succede!

Luigi B., Torre del Greco (NA) Commentatore certificato 05.02.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

MERAVIGLIOSI RAGAZZI, siamo tutti con voi.
Teniamo duro e lasciamo blaterare questo variopinto esercito di bastardi: politici schifosi, giornalisti di pizza e fichi (non tutti) e conduttori di programmi in TV agli ordini dei loro padroni come gli orsi ammaestrati dei circhi, lobbisti di tutte le specie, mafiosi ed opportunisti parassiti. Come il fuoco che fa bollire l'acqua che poi lo spegne questi balordi ci daranno la forza per spegnere loro.
Dobbiamo sapere aspettare un pò, ma NOI VINCEREMO.

King Tut Commentatore certificato 05.02.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non sono un elettore del movimento in quanto faccio ancora parte di quella categoria di persone che crede nei valori e nei partiti speranzoso che quest'ultimi vengano rappresentati da gente come voi...ma come cittadino a cui preme il destino e la crescita della sua nazione non posso che pregarvi di continuare a lottare e non arrendervi come state facendo per un Italia più giusta e meno corrotta...un Italia di cui andarne fiero..non mollate...grazie

Benedetto Pomponi 05.02.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Danilo palombi 05.02.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI AVETE FATTO BENE A NON METTERVI CON NESSUNO LI. NELLA VECCHIA POLITICA SONO TUTTI DEGLI APPESTATI RISCHIAVATE IL CONTAGIO O L'INQUINAMENTO. NON MERITANO NULLA DEVONO ANDARE TUTTI A CASA E CON IL POILTOMETRO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.02.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è vero,gli italidioti sono ancora molti,ma meno di 2 anni fà.Continuiamo nella nostra micro opera di convinzione:ci riusciremo.
W.M.5 S.-Saluti

Sebastiano Tringali 05.02.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento

siamo sulla buona strada visto il 'danno' che stiamo facendo ai ladri legali cioè il parlamento.il vero loro 'danno' generazionale è agl'occhi di tutti ! per smantellare 'sto loro sistema studiato da anni,per questo momento di trapasso,occorrono anni,non illudiamoci che se ne vadano via buoni buoni,è come togliere la carne dalla bocca di un leone k affamato colle carezze ! occorrono,consiglio 2 amici,polvere & piombo.per l'innovativo m5s non c'è media o partito che lo possa contrastare in quanto ha il popolo caprone ma lavoratore dalla parte.azzardo una massima 'molti nemici molto onore' e fu in voga per 20 anni e se fanno di cose buone in 20 anni !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 05.02.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Situazione in Italia:
- dal punto di vista politico, tendono a escludere il movimento 5 stelle.
- dal punto di vista Mafioso, le minacce diffuse nel Paese sono volte a disincentivare chi potrebbe andare a testimoniare al Processo Stato-Mafia.
Le due cose sono distinte, ma avvenendo esse contemporaneamente vanno studiate allo stesso tempo da quanti impersonano la parte migliore dell'Italia.

Francesco Cagliari 05.02.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver seguito la vicenda della ripugnante intervista della "giornalista" Bignardi al deputato Di Battista, quella della Boldrini circa le "gravissime offese" ricevute, e l'intervento di Paola Taverna (calma, lucida e forte) a "la vita in diretta" sono sempre più convinto che il movimento 5 stelle sia l'unica forza che ci separa dalla guerra civile .... Perchè se i farabutti che attualmente sono al potere (tutti, destra e sinistra) non saranno mandati tutti a casa (o in galera), si arriverà allo scontro totale!

edoardo s., pescara Commentatore certificato 04.02.14 23:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro beppe mi hai commosso, viva il movimento 5 stelle, che brilleranno sicuramente il futuro sara' nostro.

franco cirillo 04.02.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

questi partiti e' una vita che stanno offendendo l'inteligenza del popolo italiano con tutte queste bugie che dicono ed ora piu' di prima son convinto di stare con voi ragazzi del movimento 5 stelle per me la cosa piu' importante e' la dignita e l'onesta e la prossima volta alle elezzioni prenderemo il 99%...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 04.02.14 21:34| 
 |
Rispondi al commento

"Notizia:
Massimo De Rosa rinuncia all'immunità parlamentare."

Francesco da Modena 04.02.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì, alla fine il Movimento vincerà! E' matematico ed è solo questione di tempo.....L'80% degli elettori del M5S ha meno di 30 anni e questo vuol dire tante cose. Prima di tutto che è la sola forza politica italiana che è ancora in grado di trasmettere passione e fiducia nel futuro. In secondo luogo è l'unica che annovera tra le proprie file tanti ragazzi con la faccia ancora pulita, con la stessa faccia dei nostra fratelli, sorelle e figli o figlie. Sono loro i soli in Parlamento che fanno commuovere chi li ascolta perché sono i soli che credono ancora in quello che dicono. Il tempo è dalla vostra parte. Tutti gli altri, tranne pochissime eccezioni, sono morti semplicemente perché hanno venduto l'anima al diavolo e i cittadini in cambio del proprio benessere.

ANGELO D., Torino Commentatore certificato 04.02.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, in questo paese essere onesti e precisi vuol dire solo come farsi prendere per il culo..
Per vivere bene bisogna essere un po ladri e disordinati se no si alimenta invidia e concorrenza fastidiosa.

Roberto 04.02.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

io mi kiedo,ma 1 parlamento deliggimato da 1 corte costituzionale può emanare leggi?non dovrebbe fare solo ordinaaria amministrazione fino a nuove elezioni?non si possono impugnare le porcate che fanno?????????????

berlusconik 04.02.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Letta, non smette mai di sottolineare la barbarie di Grillo, senza capire che più cerca di screditarlo e più il movimento prende voti, quindi va ringraziato perchè in questo momento è uno dei nostri più grandi elettori.
Sempre letta, tornando dall'estero ci ha illustrato la magnificenza del suo operato:staremo a vedere........
Tornando, però, alle cose di casa nostra vediamo solo l'inconcretezza di un governo che da una parte , per bocca del presidente, ci dice e lo ha fatto anche all'estero, che ha abbassato le tasse e che la crisi è finita, dall'altra, invece ci siamo noi che siamo alle prese con i problemi di vita: milioni di disoccupati, tasse alle stelle e quindi di fatto aumentate perchè ancora sono le lobby e le caste che ci vampirizzano, non volendo rinunciare al benchè minimo privilegio: è da poco che non è passato in commissionie il tetto alle pensioni d'oro e stipendi. Insomma tutti i loro privileggi non sono stati scalfiti minimamente, ma letta scaltramente pensa di distrarci con le sciocchezze sulla barbarie di Grillo: "LETTA! NON UNO MA CENTO GRILLO E PIù CERCATE DI INFANGARLO E PIù PRENDERà VOTI.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 04.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima lettera ,purtroppo la maggioranza degli Italiani condivide le scelte in anticipo del programma del M5S ,per cui ,dobbiamo continuare su questa linea .VINCIAMO NOI!

Sergio S., Casoria Commentatore certificato 04.02.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

QUASI QUASI, PER I RIMBORSI ELETTORALI, MAX BUGANI HA RAGIONE. MA OCCORRE ANCORA PAZIENZA, PERCHE' SAREMO COME TANTE GOCCE CHE BUCHERANNO LA ROCCIA. INVITEREI A GRILLO DI POTER PRENDERE PARTE AD UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA E SPIEGARE MEGLIO A QUELLA FASCIA DI VOTANTI CHE SUL BLOG NON SEGUE O NON SI INFORMA CHE QUEI FINANZIAMENTI RIFIUTATI PER IL BENE DI ALTRI, E' UN GESTO CHE NESSUN PARTITO A FATTO. PER CUI LA PAZIENZA HA UN LIMITE E QUINDI SE NON CAPISCONO, O NON VOGLIONO, LA BUONA VOLONTA' DEL MOVIMENTO A POTER CAMBIARE LE COSE, SAREMO COSTRETTI AD ACCETTARE QUESTI RIMBORSI PER VOLERE DI QUESTI CITTADINI. AVVERTENDOLI DI NON CRITICARE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO, POICHE' QUESTA SITUAZIONE DEI RIMBORSI PIACE AI CITTADINI COME LORO. ANZI FARE IN MODO DI AUMENTARE SPESE POLITICHE FINO AD ESAURIMENTO, PERCHE' L'ITALIANO E' MASOCHISTA E BUTTA LA PIETRA NASCONDENDO LA MANO.

DIEGO QUARATO 04.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Sulla Boldrini avete ragione. Ma siete anche voi degli anti-Italiani. Avete abolito il reato di clandestinità e tra un po' ne vedremo le nefaste conseguenze. Non vi votero' mai.

graziella santarossa 04.02.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

segue
Poi se qualche non proprio onorevole vi sfida a fare qualche cosa con lui fuori dal parlamento proponetegli il vostro mezzo!!
A noi cittadini alla ricerca della normalita' in un paese siamo bene dispoti fare accordi anche con il diavolo pero' alla luce del sole nel senso che vorrei vedere uno di questi parlamentari che sono oggi (ieri era tutto nella norma vero??) indignati su quanto e' successo alle camere quando dovra' dire di non poter accettare la proposta dei 5 stelle.
Vorrei dire al sig.Renzi che io mi aspettavo che non doveva mettere lo scambio chiesto ai 5 stelle come prerogativa alla restituzione dei finanziamenti al suo partito, ma avrebbe dovuto farlo e basta perche' al di la' di quello che fanno gli altri e' per me importante quello che una persona o un partito fa senza chiedere nulla in cambio!!
quindi cari 5 stelle a parte il mio voto in piu' visto e considerato che io non votero' mai piu' pd e tantomento pdl se volete davvero aiutare questo paese non permettete a nessuno usare o avere atteggiamenti che vi possono dannegiare.
Valutate molto bene la comunicazione e usate tutti i mezzi possibili ma consoni per arrivare al risultato meritato. Sono sicuro siate delle bravissime persone e sopratutto preparate e noi pecoroni abbiamo bisogno di guide vere e non impastate dagli sconquassi che alcuni vecchi politici ci hanno lasciato in eredita'.Tenete duro perche' adesso sicuramente cercheranno di eliminarvi con qualsiasi mezzo adesso serve andare ancora di piu' nelle piazze a dire la verita'agli italiani ma non dovete offendere nessuno dovete dire soltanto la verita'. Non dovete perdere consenso sarebbe un regalo troppo grande alle persone che hanno tutto l'interesse che le cose rimangono cosi. Bravi avete la mia stima per il lavoro e l'impegno che state mettendo ma attenzione ora li avete davvero tutti contro.Buon Lavoro

fausto briccio 04.02.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti sento il dovere di dirvi quanto segue visto che una fetta ancora grande degli italiani sono ancora creduloni:
1) evitate sia voi parlamentari grillini che chi scrive su questo blog usare aggettivi chiari.Si possono dire le stesse cose senza che l'opinione pubblica ci dia degli scurrili e beceri.Ricordatevi che chi vi ha votato sono anche i perbenisti.
Assolutamente non cadere nella bagarre di parlamento.Fa incazzare quello che hanno fatto ma credo che si dovranno gestire sempre piu' queste trappole che sicuramente vi faranno.
Ottima la scelta di andare in televisione tralasciando pero' quelle ovviamente e spudoratamente di partito o peggio quelle di spettacolo (bignardi e co.)Se andate dagli squali dovete essere certi di vincere il confronto perche' un punto loro di vantaggio ne valgono almeno tre vostri visto e considerato il can can che faranno dopo e mettera' in evidenza solo la vostra debolezza.
Visto e considerato che tutti i vostri/nostri avversari vanno dicendo che siete solo li per lamentarvi mettere in loop cosa avete fatto, cosa non avete potuto fare e cosa volete fare in futuro.Questa e' la parte piu' significativa del vostro incarico ma anche quella piu' difficile da comunicare usando la sola rete che ricordo non essere in Italia un mezzo usato da cosi' tanta gente!!!Io stesso che mi preoccupo di informarmi il piu' possibile non conoscevo l'indefinibile assurdita' dei finanziamenti alle banche. se riuscirete a comunicarlo e farlo sapere alla gente per poi dire alla gente che hanno fatto passare alla camera un provvedimento cosi' assurdo fara' piu' effetto che rovesciarsi tutti giu' dalle scale dove oggi si condanna il vostro gesto e non l'assurdo gesto della nostra Presidente, La quale voglio personalmente ricordare che ho ancora chiaro nella ment la mortadella sventolata e lo champagne rovesciato nelle poltrone di velluto da Onorevoli se cosi'e' giusto definirli visto e considerato che dalla parola stessa, di Onorevoli avevano ben poco.

fausto briccio 04.02.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Per sostenere, come ha fatto la Boldrini, di aver applicato la ghillottina, prevalentemente per impedire che i poveri italiani fossero costretti a pagare la rata dell'Imu ci vuole una bella faccia.
Mi vengono in mente i bronzi di Riace,integralmente fatti in questo nobile materiale.
Mi domando: se qualcuno vorrà ricordare la Boldrini sarebbe meglio un semplice busto o l'intera figura?
In quale materiale si potrebbe fare?

vito pallotti 04.02.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI VINCIAMO NOI!!!!!!!SIETE L'ULTIMO BALUARDO DI SPERANZA PER TUTTA L'ITALIA!!!!PROVO TERRORE A PENSARE CHE SI POSSA PERDERE!!!!!SONO CON VOI VINCIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Emanuela S., Genova Commentatore certificato 04.02.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

quando una persona dice: " non mi ero accorta di quanta povertà ci fosse ", vuol dire che non merita nemmeno di essere in Parlamento. e basta.
tutti quelli che non si sono accorti che la gente sta morendo di fame e l'alternativa è il suicidio,
non ha neanche il diritto di starci, lì dentro.
e quando un presidente del consiglio dice che stiamo uscendo dalla crisi, anche quello non sa nemmeno dove vive. vorrei dar loro uno stipendio per ciascuno di 600 euro la mese. e vedere come vivono. avete fatto bene ad indignarvi, indignatevi ancora di più.

biancamaria quaggiotto 04.02.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Magnifico commento. Andate avanti su questa strada. Quando il male sembra che abbi vinto
perde miseramente.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 04.02.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Max, sono qui con gli occhi gonfi di lacrime.
Puoi non credermi, ma dopo aver letto queste tue parole, mi sono commosso.
Ti (e vi) ringrazio con tutto il cuore.
Nel mio piccolo sto facendo il possibile per sostenervi.
Un abbraccio.

Sergio A. Commentatore certificato 04.02.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Il Coraggio
Siamo disposti a morire? O meglio, siamo disposti ad anticipare la nostra morte per
difendere dei valori che ci indicano il vero senso della nostra esistenza?
Perché è di questo che si parla, poiché non abbiamo a che fare solo con dei politici
corrotti e con un sistema corrotto, abbiamo a che fare anche con i corruttori, e
questi corruttori si chiamano Mafia, Camorra, Ndrangheta.
Di fronte ad uno stato che in passato ha preso accordi con la criminalità per evitare
stragi ed attentati, noi siamo disposti a perdere la nostra pace apparente per non avere,
negli ultimi istanti della nostra vita, il rimorso per il più grande peccato che si
possa fare contro Dio e contro gli uomini? Ponetevi questa domanda, se la risposta è si
allora abbiano già vinto!

Giuseppe Grasso 04.02.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, finalmente hai usato il termine giusto per l'azione di noi tutti "figli delle 5stelle" : RESISTENZA! I sovversivi sono loro! Perché CALPESTANO LA COSTITUZIONE OGNI GIORNO! In uno Stato dove un' oligarchia di fantocci (protetti a spese nostre dalle forze dell'ordine) fanno il bello e cattivo tempo sulla pelle dei cittadini ormai divenuti servi della gleba OCCORRE SCHIERARSI! O con loro o contro di loro.

paolo b., roma Commentatore certificato 04.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi mi sono stata censurata sul sito di TGCOM, eppure non ho offeso nessuno....ho semplicemente detto che a mio parere la RAI andrebbe chiusa in quanto ci sono dei giornalisti strapagati pilotati dai politici e che gli Italiani non sono tutti fessi e stanno incominciando a capire come funzionano le cose....e che vedere la faccia della Boldrini e di Letta in tv mi fa venire il voltastomaco....W la libertà di esprimere il proprio pensiero....W il M5S forza ragazzi riprendiamoci la nostra Italia prima che non ci sia più niente da salvare

Cristina Z. Commentatore certificato 04.02.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

la signora Boldrini ha il coraggio di dire che stiamo scatenando una gogna mediatica?E quella contro di noi cos'e'?Giornali che riprendono solo stralci di frasi di un lettera ben piu' articolata,televisioni e radio che mettono in bocca a Grillo frasi offensive che non ha mai detto,sono giorni e giorni che sento parlare in tv esclusivamente della "scandalosa"condotta dei 5 stelle in parlamento senza qualcuno che spieghi le ragioni,le motivazioni del perché hanno fatto cio.Una sola cosa penso:sono terrorizzati da noi,dalla nostra trasparenza,dal non poterci piu'fregare come meglio credono, in sostanza sanno che VINCEREMO noi!!!!

michela tagliaferro 04.02.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

LA BARBARIE SENZA FINE

- cittadini ipertutelati e altri in mezzo alla strada

-politici a 15.000 al mese e operaie a nero a 1 euro l'ora

-parassiti pubblici dovunque e equitalia che persegue gente affamata

.....poi aggiungete voi...ce ne sono troppe...

POPULATION BOMB Commentatore certificato 04.02.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini, Letta, Renzi e tutta l'allegra compagnia insieme con la stragrande maggioranza dei giornalisti e intrattenitori vari sono finalmente usciti allo scoperto.
Adesso che hanno provato con tutti i mezzi e hanno capito che questi ragazzi (tranne pochissimi casi) non si riescono a corrompere e a "integrare" nel loro sistema... adesso che hanno capito che questi ragazzi fanno sul serio... adesso hanno una paura fottuta! Così come hanno una paura fottuta tutti i loro amichetti che lavorano nell'ombra e che hanno controllato fino ad ora gli affari e la vita di tutti noi italiani. Ormai non hanno altre alternative, sono ridotti a denigrare, a inventare balle per cercare di distrarre l'opinione pubblica dal vero problema dell'Italia, cioè loro.
Ma per quanto possano "starnazzare" e per quanto i mezzi di comunicazione gli facciano da megafono, gli italiani onesti hanno ancora la capacità di vedere e di sentire le cose come realmente sono.
E quello che gli italiani stanno sentendo in questi giorni è un grandissimo rumore di unghie sugli specchi!
Bravi ragazzi, continuate così che ormai sono ridotti allo stremo. #vinciamonoi

Pier 04.02.14 10:04| 
 |
Rispondi al commento

P.S.:
Bisogna ignorare gli elettori del PD e del PDL e concentrarsi su coloro che non votano o che sono indecisi.
Se se ne convincono anche solo un terzo, le prossime elezioni le vince il M5S alla grande,

Anacleto M., Dubai Commentatore certificato 04.02.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché le frasi irripetibili verso i parlamentari pentastellati sulla loro pagina facebook (dall'inizio di questa legislatura) non valgono per i giornali italiani??? (non parliamo delle minacce a Grillo perché vorrei rimanere nelle offese alle figure istituzionali). Perché quando la lega bruciava le bandiere italiane e Storace con i suoi chiamavano salma Rita Levi Montalcini in Senato offrendogLE le stampelle, mentre si apprestava a votare,......Repubblica e gli altri giornali di sinistra scrivevano (e il presidente Napolitano monitava) la frase "Abbassiamo i toni", invece che fascisti, squadristi e violentatori?????
Perché NESSUN GIORNALE/TV ha condannato le minacce di Nilo Piacenza, renziano facente parte del comitato "ADESSO CARPI" che sul blog di Grillo scrisse una ventina di giorni fa : “Prendete un fucile e andate ad ammazzarli uno a uno a casa” , per tentare di gettare fango sul M5S (con le successive scuse di Giacchetti che c'era cascato) ???? E sono sicuro che la maggior parte dei commenti più forti anche oggi arrivano da troll o simpatizzanti stupidi, che nulla hanno a che fare con gli iscritti/attivisti e i portavoce M5S. Perchè i giornali non dicono che il blog di Grillo (dove tutti possono commentare e nascondersi dietro anonimato) e il portale del MoVimento (dove ci sono gli iscritti certificati che lavorano ai testi di legge parlamentari con il sistema operativo LEX) sono 2 cose completamente distinte????? E' vero.......non esiste nessun complotto contro il MoVimento. Si come no! Sergio Savio

sergio savio, Senago Commentatore certificato 04.02.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

120 miliardi l'anno la corruzione nella UE:
http://it.euronews.com/2014/02/03/bruxelles-la-corruzione-costa-120-miliardi-di-euro-l-anno-all-ue/

di cui 60 miliardi solo in Italia (se va bene).

Almeno 100 miliardi il costo dei boiardi di Stato e dei pubblici dipendenti fannulloni o inutili.

Son tre "fiscal compact": in 7 anni possiamo rientraee nei parametri del debito pubblico!

Anacleto M., Dubai Commentatore certificato 04.02.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SCEMO DEL VILLAGGIO HA PARLATO:
Gasparri su M5S e Di Battista: “Esibizionisti pericolosi, vanno fermati”


ORA DOBBIAMO TROVARE CHI GLI HA SCRITTO QUESTA FRASE.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 04.02.14 09:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

dimenticavo:
grande FRECCERO,persona perbene,pacata che sa farsi rispettare,i suoi giudizi sono sempre
molto articolati e ben spiegati,pochi come lui
grazie
PAPY&PYPPY

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 04.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo!

Giorgio P., Lecce Commentatore certificato 04.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

sono terrorizzati (quelli di dx) compreso FONZIE
che non è mai stato di sx,è chiaro ora?

quelli di sx non si sono accorti di nulla,
loro,oltre a non avere mai saputo e voluto fare opposizione,sperano di allearsi ancora con l'AMICO
che in questo modo li mantiene in parlamento a fare numero,niente altro.

la vecchia politica degli inciuci è ancora in agguato,fà comodo per i "giuochi" sporchi di
palazzo vedi PIERFI,HALFI,FRAT. DI TAGLIA,
SVENDILA,ecceccecceccecceccecceccecceccecceccetera

solo merda verso i 5 stelle da tutti nessuno escluso.
solo il FATTO,PADELLARO,SCANZI,FO' e ancora altri,
ma pochi,obiettivamente dicono che lo scandalo
è questa politica non le proteste dei cittadini e/o dei 5 stelle,come dargli torto...

il pres. della camera ritiene che sia normale applicare una norma come la ghigliottina?
per noi cittadini è molto più grave perchè lede un sacrosanto diritto della democrazia.
ritiene normale che un parlamentare prenda a pugni
una donna? anche questo è molto più grave!
far finta che i 5 stelle non contino un cazzo
queto è molto grave!

ve ne accorgerete alle elezioni,quando gli indecisi,che sono molti, voteranno 5 STELLE,
oltre allo zoccolo duro che sta crescendo.

arrendetevi,andatevene,vi abbiamo licenziati,
TUTTI!
un enorme grazie a tutti i ns. ragazzi 5 STELLE
e a tutti quelli che credono e pretendono un cambiamento

PAPY&PYPPY

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 04.02.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SkyTG24

Gli approfondimenti politici di questo canale di informazione a me sembrano troppo di parte e se si potesse scorporare dal mio abbonamento, lo toglierei oggi stesso.

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 04.02.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO IL TITOLO DI OGGI IN PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE"

Serra, Jovanotti, Fazio & Co.: tutti quelli che volevano gli "stupratori" M5S al potere


GLI STUPRATORI AL GOVERNO?

QUESTA NON è GOGNA MEDIATICA, VIOLENZA VERBALE DA DENUNCIARE CON FORZA, UN GIORNALISMO BIECO ED INCIVILE?!?!

COME DEFINISCE QUESTI TITOLI SIG. BOLDRINI?


MI ASPETTO CHE PRENDA LE DISTANZE CON CHIARE DICHIARAZIONI PERCHè QUI STIAMO DANDO DEGLI STUPRATORI A 8 MILIONI DI ITALIANI.

SIETE DEI PAGLIACCI FAZIOSI!

ale s. Commentatore certificato 04.02.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sono:-)

Christian Bird 04.02.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

L'insulto è solo la parte buona della mia rabbia, quella che ancora non tracima in violenza e che manifesta chiaramente che ancora ho spazio sulle spalle.
Nonostante mi prendiate quotidianamente in giro con mille promesse riesco ancora a soddisfarmi con un insulto, perché questo vi preoccupa?
Pensandoci bene non lo faccio neppure per voi.
Non è il mio insulto che cambierà la vostra corruzione figlia della vostra ignoranza, le vostre prevaricazioni o la vostra attitudine all'ingordigia e all'appropriazione indebita di qualcosa che è anche mio, il mio urlo serve a preservarmi da cattivi pensieri come una sorta di egoismo salvifico.

Insulto quindi convinto di ciò che faccio, percependo il piacere di ogni attimo del mio insulto, godendo del vibrare della mia voce mentre fluisce, liberandomi.
In questi attimi non esistete nemmeno, come vorrei che fosse realmente. Un piccolo attimo d'intimità in cui il mio sogno si realizza oltre a lasciarmi la tranquillità che oltre non andrò.

Perché quindi mi definite "violento" o "fascista" quando vi spiego il mio pacifismo o meglio ve lo dono con un insulto?
Non voglio giustificarmi con l'elenco delle vostre nefandezze perché rischierei di dimenticare le più importanti...ne avete fatte talmente tante, così come non accetto i vostri distinguo o peggio le vostre accuse di qualunquismo: siete tutti la stessa malvivenza, gli stessi mentecatti.

Maurizio 04.02.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Non mollate siete l'ultimo baluardo di democrazia in questo paese

Omar gerevini 04.02.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo ragionamento.. peccato che i giovani leoni raginino con la loro testa e vedano tutto al contrario..I giornali di oggi ci dicono che l'Italia ha un nuovo record siamo i primi in Europa per corruzione.. Basta ragazzi attacatevi al carro vi togliete tutti i problemi, diventate parlamentari normali adeguatevi al sistema e nessuno si permetterà di chiamarvi disfattisti . antidemocratici (in parole povere Rompicoglioni).
Però.. e si un problema esiste Voi avete un cuore allora andate dove vi porta il cuore ..bravi cosi
Donato

Donato O., Fossano Commentatore certificato 04.02.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

TROMBONI E TROMBETTE, CONTINUA L’ASSEDIO AI 5 STELLE.
E’ vero, talvolta lo scorrere del tempo incattivisce e incarognisce. E’ capitato a Corrado Augias. Peccato. Soprattutto per il luminoso passato dell’uomo. Intanto ieri sera - ancora su La7 - altra conduttrice, altra scena. Augias ha trovato di fronte Carlo Freccero, equilibrato osservatore “non grillino”. E non ha potuto impunemente sentenziare come dalla Bignardi. Al di là del lezioso e ipocrita minuetto infarcito da innumerevoli accademici scambi “professore” -“dottore” che facevano apparire la conversazione tra i due come roba di altri tempi, ne è venuta fuori un’analisi politica accettabile da punti di vista differenti. Un esempio di corretta informazione televisiva. A proposito di corretta informazione (cartacea e televisiva), continua l’assedio di tromboni e trombette ai 5 Stelle. E stupisce e avvilisce constatare come questi megafoni di regime non abbiano capito (o fingano di non aver capito) la vera ragione delle tensioni di questi giorni. Le riassumo in poche righe:
1) “Non era mai accaduto prima”, questo il lamento ricorrente di verginelli e verginelle dell’informazione. Spiegazione: non era mai accaduto prima perché in Parlamento con c’era mai stata una vera opposizione;
2) “5 Stelle sovversivi, portatori d’odio e potenziali stupratori”. Spiegazione: confondono l’odio con il disprezzo. Il disprezzo dei 5 Stelle è verso quanti usano il Parlamento contro gli interessi della gente comune e regalano soldi alle banche.
Spiegazioni semplici semplici. Possibile che non ci arrivino i “mostri sacri” dell’informazione? Ma Pigi Battista quanti anni ha? Da quanti anni esercita il mestiere di giornalista? A sentirlo sembra un pivello…

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 04.02.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Sacrosanto... Vinciamo noi.

Alberto Da Sabaudia 04.02.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Vi ammiro.. 5 stelle..avanti così

vera ferro 04.02.14 07:13| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE VINCIAMO NOI...RAGAZZI GLI ITALIANI NE HANNO LE PALLE PIENE DI QUESTI FARABUTTI!!

Carmine Rullo 04.02.14 06:37| 
 |
Rispondi al commento

e da Donne

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 06:35| 
 |
Rispondi al commento

quelle che dici
sono parole da uomini

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 06:33| 
 |
Rispondi al commento

max

forse non vinceremo
ma venderemo cara la pelle
c'e' rimasta solo quella, ma noi siamo malarazza , siamo duri a morire

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 06:31| 
 |
Rispondi al commento

SE UN # HASHTAG E' VIOLENTO ALLORA IL DECRETO IMU BANKITALIA COSA E'? SE UN # E' VIOLENTO ALLORA TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO SUBITO SINO AD ORA CHE COSA E'? GLI ITALIANI NON SONO PIU' DIMENTICHI DEI VOSTRI SCANADALI M.P.S. COMPRESA. OGGI LA U.E. VI HA FATTO I CONTI IN TASCA 60 MILIARDI DI € IN CORRUZIONE SU 120 NELLA EUROZONA. QUESTO NON E' VIOLENZA NEI CONFRONTI DI UN POPOLO? LA PEGGIORE VIOLENZA CHE UNA PERSONA PUO' SUBIRE E' QUANDO LA SI RIDUCE IN POVERTA'. SE NON RIUSCITE A SOPPORTARE UNA CRITICA O UN # FATE SEMPRE A TEMPO A CAMBIARE LAVORO. VECCHIA POLITICA NESSUNO TI CREDE PIU' E PRESTO TORNERAI A CASA E CON IL POLITOMETRO.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 04:16| 
 |
Rispondi al commento

MA SIAMO SICURI CHE QUESTO POPOLO DI ……. VOGLIA ESSERE REDENTO ?????? DOVE ERA IL POPOLO DI …… QUANDO I DEPUTATI 5STELLE MOLTO VEEMENTEMENTE CERCAVANO DI DIFENDERE GLI INTERESSI DI TUTTI IN PARLAMENTO ??????? IN QUEL MOMENTO ERA AUSPICABILE LA PRESENZA DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE DAVANTI AI PALAZZI. MA FORSE PIOVEVA E IL POPOLO BUE HA PREFERITO SEGUIRE GLI AVVENIMENTI, COMODAMENTE SEDUTO IN POLTRONA, ALLA TV; D'ALTRA PARTE E' NOTORIO CHE NOI LE GUERRE LE ABBIAMO INIZIATE SEMPRE IN PRIMAVERA COL CALDO VOI METTERE.DILUNGARSI SUGLI ITALICI DIFETTI SAREBBE OLTRETUTTO DELETERIO E PENOSO E CERTO CHE LE RIVOLUZIONI LE FANNO LE MINORANZE DECISE E COMPATTE AUSPICO UNA SANA DITTATURA NAZIONAL-POPOLARE SPERANDO CHE IL PROSSIMO SI CHIAMI PERICLE INVECE CHE BENITO……………….SALUTI

NICOLA RICCHIUTO 04.02.14 02:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

semplicemente GRANDI.Alla fine essere onesti deve fare la differenza

Efisio Spada 04.02.14 02:49| 
 |
Rispondi al commento

Si! Vinciamo noi! E se non vinciamo stavolta.... non voglio più vivere in questo paese!

Sante bigioni 04.02.14 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi, dato il nervosismo dei deputati Pd che come cani famelici non aspettano altro che un vostro errore, consiglierei maggior prudenza e attenzione. Se non ve ne siete accorti siamo già in campagna elettorale. Pertanto le parole sono voti! Dio solo sa quanti c'è ne servono! Quelle espresse negli ultimi giorni sono state drammaticamente sbagliate: autogol evitabili, voti persi! Se ci sono gli addetti alla comunicazione nel gruppo che si mettano al lavoro!!! Io tempo fa avevo proposto un contributo avendo una formazione specifica. . . Sembrava non servisse! La strategia di comunicazione in questo delicato momento e' fondamentale, non dovete più sbagliare! Poche semplici regole. Efficacia, chiarezza, formalità, estetica, niente di personale, volgare, inadeguato. Il cane può essere famelico quanto vuole ma se non ha nulla da divorare si tiene la sua bava! A riveder le stelle!

Silvia C., Paderno Dugnano Commentatore certificato 04.02.14 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 04.02.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Vincere le europee! Fino in fondo, anzi ancora più in alto!

Antonio Avano 04.02.14 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Ai Tg ed ai talk-show solo menzogne e mistificazioni!!
Grazie a tutti i cittadini parlamentari M5S per l' impegno, continuate così!!

rosanna C. 04.02.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento

siete fantastici m5s , siete l'unica speranza degli italiani onesti.... gli altri, tutti gli altri parlano come se fossero alieni che non sanno niente dei problemi degli italiani, forse perche' quei problemi li hanno causati loro ,mandiamoli a casa, riprendiamoci l'italia, il nostro bel paese.grazie w m5s

gabriella taranto, castelletto s ticino Commentatore certificato 04.02.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

se la roivoluzione si fà con le offese si và poco lontano.Ma sopratutto che cultura ne viene fuori ?Il diritto di offendere?Credo che una rivoluzione culturale si faccia con le idee e non con le offese:Siamo tutti Italiani....Ipocriti presuntuosi
e sopratutto IGNORANTI.

yenauno 04.02.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Non avevo finito! SIAMO IN GUERRA E LA GUERRA SI FA PER VINCERLA, NON PER ESSERE SCONFITTI! BASTA CON LE VITTIME, SIAMO GUERRIERI E L'ITALIA E' LA NUOVA SPARTA!

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 04.02.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ti sbagli, non devi essere come loro ma non devi fare la vittima o il martire se vuoi vincere. Devi lottare, difenderti quando sei aggredito rompendo la faccia dell'aggressore, denunciare i criminali e sopratutto fatti sempre rispettare. Solo I deputati 5Stelle sono degni di essere in Parlamento e rapresentare il popolo ma non devono fare le vittime.

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 04.02.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

SIETE FANTASTICI!!!! Non mollate state andando nella giusta direzione. I partiti gettano benzina sul fuoco, sono confusi e nervosi.
P.S. Il tg1 fa veramente pena. Del Debbio di quinta colonna e' una vergogna continua. Lo sappiamo che e' dura ma andate avanti, per questo paese...il nostro paese. GRAZIE DI ESSERCI.

Marco Iascin 04.02.14 00:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E poi calmi pacati e sereni, tanto sarà il loro elettorato a rivoltarglisi contro. Il bello di questo paese (e non solo di questo) è che si può sempre cambiare idea. Come disse Einstein chi è causa del problema non ha certo la soluzione.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Gli va nel culo perche' in rete c'e' la vera liberta' di stampa e loro non ci possono fare niente.NON LA POSSONO FERMARE,NON SONO NE GIORNALI E NE TELEVISIONI.
Si continua con il nostro libero pensiero a fare commenti SU FATTI INCOSTITUZIONALI.
FORZA ATTIVISTI 5 STELLE.....

mariano renato donadio Commentatore certificato 04.02.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamonoi..!! hanno una fifa blu e stanno sparando tutte le cartucce rimaste contro chi può far cadere questo castello di menzogne e di mal governo che ha portato il ns. Paese allo sfascio attuale!!! Chi ha portato il debito a 2100 miliardi di Euro? chi è il responsabile della situazione economica Italiana? chi ha governato negli ultimi 20 anni? il M5S??? NO!! Allora tutte le accuse che sento contro il MoVimento sono ridicole come chi le sentenzia.. !! Siamo un pò irruenti?? Oddioo...ma che palato delicato avete voi che state affamando gli Italiani con balzelli di ogni tipo e contemporaneamente date soldi a banche ed alle lobby del gioco d'azzardo!! Renzi..credevo fossi diverso invece sei la stessa faccia dello stesso sistema..hai resuscitato il berrlusca..vergognati! VINCIAMONOI!!!! WM5S

massimo o., udine Commentatore certificato 04.02.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Grandi ragazzi...tenete duro....non fatevi intimorire...è solo questione di tempo....vedrete che presto arriveranno i frutti della vostra determinazione...state dimostrando di essere i migliori!!

Tom. P. 03.02.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Storicamente e anche in tempi non troppo lontani le democrazie sono state cancellate con il bastone, la falce ed il martello, ora questa NON DEMOCRAZIA O DEMOCRATURA, la cancelleremo a colpi di # hashtag (vuol dire cancelletto). Vi sembra poi così violento?

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

PORCA A PORCA, mentono spudoratamente. Che schifo, mi vergogno di essere Itagliota :-(

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il malcontento non lo crea M.5.S. e per persuadercene basta riflettere e ricordare pacatamente cosa è successo in questi ultimi 20 anni. Io la memoria corta non la ho più e di fronte a tutto e a tutti mi pongo con quel minimo di intelligenza da comprendere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato senza farmi infinocchiare, strumentalizzare o influenzare. Non ci vuole poi così tanto per capire da dove inizia a puzzare il pesce.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Solo M5S!!!!
continuate così e lasciate perdere le critiche dei partiti che stanno stringendo sempre più il culo, hanno paura.
#vinciamonoi

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 03.02.14 23:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siete fantastici continuate così

Gianni A., Napoli Commentatore certificato 03.02.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Signor Giuseppe Grillo sei quanto di peggio una democrazia possa affrontare, sei in cerca di lite , distruzione e odio.
Ma vai tranquillo avrai quello che meriti..
Chi semina vento raccoglie tempesta e tu e quel sosia a cavallo tra branduardi e lennon che si spaccia per Guru ne avrete di tempesta.
Vergognatevi siete solo capaci di sparare merda sulle persone , non sapete costruire un cazzo...
Ne riparliamo alle prossime elzioni..
D.Pasquale

Donato Pasquale 03.02.14 23:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari tutti,

ho visto come giletti ha trattato la di lupo. è ignobile che questi conduttori nazionalpopolari, mediocri e zerbini coi potenti, sparino la loro morale.

ragazzi, so che è difficile andare in tivvù, la pressione è tantissima. ma perché non studiate con un esperto di media le interviste ostili ceh vi fanno, e studiate dei modi di risposta?

questo vale anche per Di battista, dopo il trappolone infame della bignardi.

So che imparate in fretta, ma imparate anche a ribellarvi a interviste ostili, e se necessario a minacciare di andarvene, o andarvene. occorre attaccare frontalmente questi leccaculo strapagati (ricordate Brunetta contro Fabio Fazio).

in ogni caso, bravissimi!!! andate avanti cosí, a testa alta, e sguardo fiero!!

Federico C., Roma Commentatore certificato 03.02.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Brava Giorgia Meloni ha sputtanato i servi delle banche del pd-fi con buona pace del ruffiano formigli

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 23:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proprio così, la vittoria è dietro l'angolo, la gente non crede più alle balle dei media, neanche quelli che da sempre ci hanno voluto credere.

Jorge C. Commentatore certificato 03.02.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Prendendo spunto dal "servizio" della Bignardi al cittadino Di Battista; proporrei un sondaggio online su un tema "istituzionale", il seguente:

"Prova vergogna, come cittadino italiano, ad avere come Presidente della Repubblica un ex attivista del Gruppi Universitari Fascisti (GUF) nel 1942, con già in corso la seconda guerra mondiale, ed in alleanza con la Germania nazista?"

SI NO

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SPIRITO DI BUGANI DEVE ESSERE PRESO COME ESEMPIO CONCRETEZZA,TRASPARENZA,CONTROLLO, IDEE,
MA ANCHE CALMA E FERMEZZA NEL PERSEGUIRE LE IDEE CONDIVISE.
Stefano

stefano stefanelli 03.02.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma qui stanno rovesciando ipocritamente le situazioni. L'azione in parlamento (minuscolo non per caso) è una reazione pure timida alla violenza della Boldrini. Io nella baruffa generale, se vedevo il D'Ambruoso dare lo schiaffo lo stendevo con un destro... Ma senza esitare. Sto stronzetto vigliacco !!!

Francesco Prudenzano 03.02.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

voglio ringraziare tutte queste persone che stanno lavorando per noi contro tutti e tutto.
Non arrendetevi ragazzi facciamo venire a galla tutto lo schifo che questi politici ogni giorno fanno.
Noi eversori riusciremo a voncere e a mandarli tutti a casa

Emiliano Niccolai 03.02.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Io stasera ho apprezzato l'intervento di Freccero dalla Grüber con-tro il dott. Augias
Grande Freccero

Rossana 03.02.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Potreste informarci sulla futura riforma bancaria che a breve Mario Draghi attuerà' e che cosa potrà' succedere alla Italia. Grazie

Muriel mazza 03.02.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto vedendo piazzapulita e devo dare atto alla Meloni dello sputtanamento che sta fecendo verso la Boldrini e sta affondando alla grande i cazzoni che gli stanno intorno. Onore al merito, anche se è una trombona dellavecchia politica

Federico T., roma Commentatore certificato 03.02.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Signor Urbano Cairo, visto che lei ha tra i suoi dipendenti presso la tv denominata la7 personale fazioso, giornalisti asserviti al partito democratico, come il Signor Formigli, la Signora Gruber, ed altri di minor rilievo ma non di minor danno e faziosità, le comunico che eviterò accuratamente di acquistare i suoi giornali e riviste. Evitando anche di acquistare prodotti reclamizzati sulla sua rete come sua altre. La faziosità ha un prezzo. Cordiali saluti

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finito l'incubo Berlusconi , per il PD e PD-L si è delineato il nuovo incubo M5S che turba i sogni di chi vuole che le cose vadano fatte in silenzio .Le prese di posizione sull' affare BOLDRINI mirano a recuperare potenziali elettori M5S . Credo che gli italiani di queste "gazzare" in parlamento NE VOGLIONO VEDERE SEMPRE DI PIÙ perché fanno venire alla luce tutte le porcate abortite da questi " campioni di democrazia" .

Ermindo turacchio 03.02.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti del Movimento credo che sia un post molto condiviso (soprattutto le ultime frasi).Siamo in un paese totalmente corrotto iniziando da noi elettori ,che diamo un voto ad uno o all'altro partito alle ceni elettorali dando un panino a sbafo x un voto prima da uno è poi dall'altro come un boomerang.Loro sono abili a trasformare le persone diciamo non abbastanza colte come un gregge ,tutti pecorai senza sapere che poi quel panino mangiato quella sera dovranno restituirlo con gli interessi.Questo è uno dei tanti escamotage elettorali,loro vogliono gente ignorante ,gente comprata x favori,raccomandazioni è quant'altro c'è l'abbiamo nel DNA nostro di fregare.Volevo solo fare una domanda agli attuali Ministri del PD,PC FI PL PLI PPC,PPP PCC e quanti altri c'è ne sono, avete pure governato ma mi spiegate che CAZZO ( mi scuso x l'offesa)avete fatto in tutti questi anni "NIENTE" Siete riusciti a farci mangiare i risparmi dei nostri genitori .Siete voi che dovete andar via dalla nostra Amata ITALIA. Non ditemi che era per colpa di uno o dell'altro ,ma vi posso dire che ormai i vostri giochi hanno finito il loro ciclo,abbiamo bisogno di gente fresca ,con il coltello in mezzo ai denti,pur di difendere le proprie ragioni.Scusatemi il mio sfogo ma ci sarebbe un libro da scrivere.
Un grazie a Beppe , ai Ragazzi del M5S di cui persone preparatissime vedi l'Onorevole Di Maio stupefacente ,ecco abbiamo bisogno di queste persone.Non ci fermerà nessuno Buona serata

ANTONIO LEMBO 03.02.14 21:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bellissima lettera! Grande chi l'ha scritta. Grandi quelli a cui si rivolge la lettera. Vinceremo noi. Dai Rocky!

Corrado M., London Commentatore certificato 03.02.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Anche stasera la pantegana del pd formigli sta facendo il suo porco e strapagato lavoro, insultare il Movimento. Ommo è merda.
Chiediamo a tutti gli italiani se si vergognano o meno di avere un presidente della repubblica ex attivista dei gruppi universitari fascisti GUF nel 1942 in piena guerra mondiale. Io si

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 21:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non si può mollare, non si può !!! Gil italiani veri si sveglieranno !!!

Gianni baggio 03.02.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi dei cinque stelle siete quello noi non riusciamo ad essere sono una mamma e sono orgogliosa di vedere ragazzi cosi'. Tenete duro ve ne prego siete l'unica speranza per questo paese devastato da politici corrotti e indegni di rappresentarci.

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 03.02.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il progetto "eversivo" lo stanno portando avanti una Presidente della Camera che non è di garanzia, non rispetta le regole e l'opposizione, il sale della democrazia. Il progetto "eversivo" è portato avanti da un governo non voluto dal popolo, ma da un Capo dello Stato eletto incostituzionalmente (secondo mandato), che pur di far cassa svende l'Italia con la scusa di attrarre investimenti. Il progetto "eversivo" è portato avanti da una milionata di pennivendoli al servizio del potere e non della verità. Hanno tutti una fifa tremenda di cittadini risvegliati e consapevoli, di gente in grado di smascherare le troppe porcherie in cui si sono invischiati in tanti anni, fottendosene di Italia e popolo italiano, facendosi i ca zz i propri nella convinzione di essere più furbi degli altri. E hanno ragione ad aver paura, perché la democrazia si traduce poi in un momento essenziale: le elezioni. Con il voto possiamo mandare a casa intere schiere di ipocriti. Democraticamente!!! E con i traditori della democrazia lo faremo....cittadini del Movimento 5 Stelle, tenete duro contro i colpi di coda di questi distruttori di vite umane: un'Europa e un'Italia migliore è alla nostra portata...democraticamente...(ps inter nos siete gli unici che meritereste veramente lo stipendio pieno...)

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

..dovremmo fare un nostro stato 5 stelle,col passare di pochi giorni anche il più rinc.......lo capirà......go M5S!!!!

Ruggiero ., Torino Commentatore certificato 03.02.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il titolo per una attimo ho avuto un incubo ma poi mi sono accorto che il post è geniale.
Forza e coraggio!!!

Davide Red, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

La boldrinaccia e la democrazia fallita

Dell’Utri è un signore cortese. Berlusconi addirittura Cavaliere. Cosentino dotato di buone maniere. Ottaviano del Turco potrebbe essere un Lord inglese, e D’Alema un Conte. Peccato che hanno fottuto l’Italia. Hanno portato la mafia ai vertici repubblicani. Usato le istituzioni per i cazzi propri. Rubato. Mentito. Fallito. Sono queste le forme e le buone maniere che bisogna difendere? Per il bene della democrazia? L’ndrangheta e la massoneria hanno un protocollo, dei riti rispettosi. Che cazzo c’entra la democrazia con le buone maniere? La sceneggiata della boldrinaccia e di quei pagliacci di giornalisti che gli hanno tenuto il gioco, sono solo gli ultimi gemiti di un sistema marcito. Se a Renzie domani gli passano un sondaggio che dire parolacce porta voti comincia a mandare a fanculo anche sua sorella se ce l’ha. Letta non potrebbe perché la sua autonomia l’ha svenduta da giovane. La sua sostanza sta nella forma dell’apparato che la cagato fuori. Quanto alla boldrinaccia, comunista bigotta, la mette sul litigio per nascondere la sua inadeguatezza politica. La rottura nel linguaggio è la concretizzazione di una rottura culturale. A fanculo il protocollo di una democrazia fallita. Andiamo alla sostanza, alla verità. Solo così possiamo ricostruire questo Paese e il nostro futuro.

Tommaso Merlo
www.italy.ilcannocchiale.it

Tom Merlo, Verbania Commentatore certificato 03.02.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Freccero, stai difendendo l'Italia onesta e non solo il M5S.


GRAZIE !!!

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 03.02.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

vedere a la 7 , freccero parlare bene del movimento non ha prezzo

giacomo iazzetta 03.02.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

noi corriamo verso la barbarie????????? no voi?????? domanda:chi ha portato questo paese ad avere 60 miliardi di costo di corruzione?chi ha portato questo paese ad avere il 10% della popolazione la meta' della ricchezza nazionale?

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni , se mai le permetteranno, non credo che il movimento possa vincere , è ancora presto per i miracoli, ma non bisogna demordere, loro i grandi intellettuali della politica sono alla frutta, adesso sono attaccati come cozze a renzi, ed hanno deciso che deve vincere, anche il pdl lo vuole , perchè sa bene che non ha persone da presentare, quindi per adesso evitiamo illusioni, si cerchi di conservare quel 25%, e si aspetti, tanto prima o dopo il sistema crolla .

giacomo iazzetta 03.02.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono morti che camminano,non hanno più argomenti, non sanno come accusare chi li sta salvando,si vergognano di loro e insultano chi difende la democrazia,apostrofandoli come fascisti.
Forzistiecomunisti uniti contro il popolo Italiano, cercando l'ultima predazione,l'ultimo pasto di un condannato a morte.
Forse avevano ragione loro, prima,quando non c'era un opposizione e potevano depredare il popolo a loro discrezione.
Forseannoragioneloro.
SedannoilpremionobelallaDURSOvotosivio

stefano maioli (pagnolero), castelnovo ne monti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo- ancora sono tutti contro grillo la 7

Federico S., Gubbio Commentatore certificato 03.02.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Prodi, berlusconi, d'alema, amato, monti, letta, ecco i loro risultati in oltre 20 anni di rapina di questo paese, disoccupazione al 13% quella giovanile al 43%, debito pubblico a 2100 miliardi di euro, deficit/pil 133%, leggi a favore di mafiosi e bancarrottieri, tassazione a livelli di taglieggiamento senza eguali in Europa, 7,5 miliardi regalati alle banche, fuga delle imprese dall'Italia, persone disperate che si suicidano, QUESTA LA VERA BARBARIE E VOI SIETE I NUOVI BARBARI EGREGIO PRIMO MINISTRO BARZEL LETTA. PRESTO NON SARETE PIU' IN GRADO DI NUOCERE, DEMOCRATICAMETE MA SARETE SPAZZATI VIA.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio vincere per tutti i giovani a cui abbiamo rovinato il futuro, tolto speranze e sogni. Voglio vincere per ridare loro un futuro, una vita normale fatta di condivisione, di amore e passione, di lavoro per la comunità e di disgusto per l'egoismo, qualcosa che li svegli dal torpore delle coscienze nel quale li abbiamo precipitati con il mondo che abbiamo costruito. Ditemi dove devo restituire tutto quello che ho rubato loro, lo riporto adesso.

massimo garzia 03.02.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Un po di conkretezza:

http://ec.europa.eu/dgs/home-affairs/what-we-do/policies/organized-crime-and-human-trafficking/corruption/anti-corruption-report/docs/2014_acr_italy_factsheet_en.pdf

120 MRD di corruzione in tutta Europa, di cui 60 MRD in Italia.

Deteniamo il primato in europa, 50% !

azz..

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ec.europa.eu/dgs/home-affairs/what-we-do/policies/organized-crime-and-human-trafficking/corruption/anti-corruption-report/docs/2014_acr_italy_chapter_en.pdf

In spite of these commendable rules, there is not much clarity in the legal framework as to the setting up of an independent professional verification mechanism and a corresponding sanctioning system that acts as a deterrent relating to asset disclosure and conflicts of interest for public officials at central, regional and local levels. It is not entirely clear how severe breaches in this area can lead to sanctions such as dismissal from office, nor how decisions taken in such situations can be repealed and damages remedied. The same is valid for asset disclosure concerning elected and appointed officials.

For large public works alone, corruption (including indirect losses) is estimated to amount to as much as 40% of total public procurement value.75 Large construction works such as those related to the reconstruction in L’Aquila after the 2009 earthquake, the World Expo 2015 to take place in Milan or the future Turin-Lyon high-speed railway, *****were identified in the public sphere as large- scale projects facing high risk of potential diversion of public funds or infiltration by organised crime.******

so on... good reading!

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Non so' quale futuro la maggioranza degli Italiani abbia in mente, non so' a chi dara' la fiducia per guidare il nostro paese, non so' quale sia la percezione per molti di questo GRAVE e PERICOLOSO Momento Storico. Ho solo la certezza che dobbiamo andare fino in fondo, anche se ci renderanno la vita impossibile, anche se ci "torceranno il collo" le idee restano e nessuno le può "Ingabbiare".

Milena Salandra 03.02.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Forse l'idea di prendere i rimborsi elettorali non è malvagia. Riempiremo l'Italia con manifesti che raffigurano la foto dello schiaffo alla Lupo, scrivendo sotto gli slogan immaginabili. Credo che questo possa essere un valido schiaffo comunicativo, che darà i suoi frutti.... Qui per vincere ci vuole il 35 % o quanto sarà da subito.....

Luciano 03.02.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sondaggio la7 M5 Stelle al 24,3%, grazie boldrini per la campagna elettorale che ci fai, continua così, fra poco i tuoi pupari ti mollano non porti a "casa" loro nulla, squallida!!!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

voglio scrivere solo qualche parola per ringraziare i cittadini onorevoli M5S per il loro impegno il loro spirito di abnegazione nel resistere a tutti gli attacchi e ai soprusi da parte di un sistema criminale che vessa i cittadini liberi e chi si rifiuta di sottomettersi o di entrare a far parte del sistema stesso.
Grazie ancora, per me siete degli eroi del nostro tempo.

Andrea B. 03.02.14 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti se Grillo ritornasse a spaccare pc nei suoi spettacoli e Casaleggio ritornasse a far perdere soldi a Telecom non ci sarebbe più la possibilità di sorridere leggendo parole come "coscenza" nel blog di un movimento che tenta di proporre un cambiamento culturale e politico; e allora viva Grillo e viva Casaleggio.

Michele 03.02.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a mentire a mistificare la realtà a trasformarla.
Sappiamo come funzionano queste cose. le abbiamo vissute per anni e anni.
Tutto questo star system contro ne è la prova.
Tengono tutti famiglia ma sono parassiti sulle nostre spalle.
beppe anche tu sei forte sei carasmatico fai arrivare alle persone cose che altrimenti verrebbero nascoste.
Sei uno che ha avuto il coraggio di dire ai socialisti che erano dei ladri in tempi non sospetti e ne hai pagato le conseguenze con onore e coerenza.
Pero attenti alla comunicazione.
Sai anche tu di che pasta sono fatti , questo giorni hanno tirato fuori l arsenale da 90 ed è solo l inizio.
Torniamo alla gente
Ai contenuti e stiamo attenti alle mosse che Fanno i vari Bluff Renzi e co.
La strada è lunga e difficile.
E' una battaglia continua, estenuante ma ha un senso.
Io questo senso lo vedo quando guardando negli occhi mia figlia mi dico che voglio darle il diritto di crescere, di credere in un futuro, di migliorare.
Di non mollare mai, di non rassegnarci di andare contro se è necessario per difendere un idea anche se si è soli .
Oggi questa idea è il diritto del popolo italiano di riprendersi ciò che è proprio e ripartire da capo.
Lo stato è cosa nostra e non possiamo darla di delega o leasing a nessuno.
In un modo nell altro ce la riprenderemo.
Abbiate fiducia e avanti cosi.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 03.02.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai Beppe, continuate così , siete l'unica speranza di cambiamento, qui ci ritroviamo come vent'anni fa con Berlusconi , la sinistra e adesso è tornato pure Casini!
Ma è possibile tutto questo ? Dovete far conoscere a tutti quello che fate, purtroppo la maggior parte degli italiani si informa tramite i vari gilettii, d'urso e trasmissioni televisive varie , tutte allineate con il governo. Ne salvo giusto qualcuna, ma si contano sulle dita di una mano. Lasciamo perdere poi i tg, per carità ....

Marco P., Ascoli Piceno Commentatore certificato 03.02.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

..il diritto di essere un popolo con la sua dignità senza essere bistrattato o sottomesso a troika, usa o altri fattori o volonta esterne come è successo negli ultimi 30 50 anni.
Ragazzi la lotta è lunga e difficile.
Dobbiamo arrivare alla gente.
Non esiste solo la tv, non esiste sola la carta stampata.
Questa lezione ci serve per capire sin dove sono pronti ad arrivare per proteggersi il culo e quando sia veramente vasto il sistema.
Io personalmente di fronte a questa disonesta intellettuale mi sono ripromesso difare un boicotaggio pacifico nei confronti di chi alimenta questo odio, questo proliferare di menzogne sul movimento 5s e sui noi cittadini.
Non comprero piu libri di certi editori nè giornali che si sottopongono a certe linee editoriali di interesse particolare, ne prodotti che vengono pubblicizzati in questi canali.
Scriverò alle varie aziende che pagano per la pubblicità in questi media che perderanno i miei soldi e inviterò chi conosco a fare lo stesso.
Forse non servirà a nulla, perchè è difficile convincere tutti a fare questa cosa, però è sempre un inizio un azione contro un sistema che noi cittadini non ci meritiamo e non dobbiamo piu permettere.
Un ringraziamento va ai ragazzi in parlamento.
Noi sappiamo che vi state impiegando e vi preghiamo di essere ancora i nostri alfieri per la difesa dei nostri diritti anche quando la battaglia sarà piu drammatica. Non possiamo stare li e il destino o la fortuna ha voluto ci fosse voi. Continuate cosi e per favore non dimenticate da dove venite, ricordate perchè siete li e state sempre in mezzo alla gente.
Non diventate collusi con il postribolo di oscenità che si va celenbrando sulle nostre carni in parlamento. Noi cittadini siamo veramente i piu deboli, i piu indifesi contro un sistema che vive su di noi e pensa solo ad autoreferenziarsi e autoalimentarsi sulla nostra vita.
State attenti a ciò che dite perchè intorno non avete onesti, avete cani che aspettano ogni vostro minimo errore e sono pronti a ment

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 03.02.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

dopo la rabbia di questi giorni di chi ha subito un soppruso, è stato preso in giro e ha subito violenza mediatica passando per carnefice/criminale/fascista, è tempo di rimettere in ordine le righe.
Tutto questo caos questo contro con il movimneto ha alzato enormi polveroni, una mare di menzogne e anche tirato fuori sicuramente il peggio che la rabbia dell ingiustizia può produrre.
Ma non ci arrendiamo ne arrabbiamo.
Dopo le tempeste c è sempre la tregua.
Questo tipo di scontro con i media ha un paio di caratteristiche importanti :polarizza i gruppi a prescindere dalla ragione, fa diventare tutti un po ultras senza entrare nel merito.
Chi ha spinto questa cosa lo sa, si sta creando per chi è potenzialmemte attirabile dal m5s , un modello, un etichetta, una lettera scarlatta un idea del grillino che lo faccia passare per quello che non è ovvero un criminale un fascista a prescindere, un cazzaro,un gomblottista, uno che è boccalone qualsiasi cosa gli si dica.Tutto questo per umiliare e nascondere la vera grande forza popolare che cè dietro, la voce della gente comune, di tanti onesti di lavoratori , di madri padri figli e ragazzi. La scena del libro bruciato , del post sulla boldrini, del boia, o delle pompinare del pd sono scene che purtroppo dal punto massmediatico fanno male al m5s anche se sono usate a mo di menzogna e tornano indietro come un boomerang non per chi crede al movimento ma per chi ancora non l ha capito non lo conosce e non ci è arrivato perchè viaggia su media tradizionali. Non dobbiamo andare a caccia di voti, non facciamo clientele, ne facciamo della politica una curva nord :non siamo fatti di questa pasta.Il M5s deve entrare nel contenuto deve informare sul quel contenuto e rendere partecipe il cittadino delle sclete che vengono fatte su di lui e per lui. Non servono slogan non siamo il pd o il pdl, lega, sel sc. siamo una famiglia, comunità che vuole aprirsi a tutti gli italiani, per gli italiani stessi per riprenderci il diritto di essere ...

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 03.02.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Godetevi il TG1 siamo nei titoli principali!!!!

Grillo ha messo in atto una barbaria!

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 19:58| 
 |
Rispondi al commento

la casta ladrona che grassa su questo paese, derubando stuprando la dignità, il reddito e la speranza tenterà tutte le strade, legali ed illegali per non essere estromessa dai gangli del potere. Sono terrorizzati dal possibile cambiamento, stanno arruolando tutti i loro scherani mediatici asserviti con lautissimi cachè. Tutti fanno comodo tutti sono bene accetti purchè in ogni uscita televisiva radiofonica o sulla stampa, affinché denigrino il Movimento che li sta facendo tremare. Già questo è un grande risultato la vittoria definitiva su quelle sanguisughe avverrà solo se gli italiani si toglieranno il giogo che gli è stato imposto, e li spazzino via, democraticamente, col voto.

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A LAURA BOLDRINI
Gentile On.le Presidente Boldrini, Le scrivo qui sul Blog di Grillo in quanto, essendo una persona qualsiasi, non ho possibilità di contattarLa altrove. Volevo suggerirLe di adoperare lo stesso metodo che ha imposto per approvare de plano la legge di cui tanto si è parlato ( che in fondo è una delle solite innumerevoli schifezze che il il nostro parlamento fa da ormai 50 anni, per far approvare una legge che istituisca anche in Italia gli FKK che si trovano in Germania. I vantaggi che ne deriverebbero sono immensi e molteplici e non sto qui ad elencarli. Inoltre a me piacerebbe che parecchie parlamentari giovani e carine (escluse quelle del Movimento Cinque Stelle), che affollano il nostro parlamento, andassero a lavorare presso gli FKK e cessassero dalla carica che immeritatamente ricoprono. Di certo la loro attività darebbe migliori frutti e risultati, non succhierebbero più soldi allo stato e anzichè dispensare boiate e scaldare con i loro bei culi i banchi di montecibborio e palazzo madama,potrebbero dispensare piacere. La saluto, con non poco senso di disgusto, On.le Boldrini, augurandoLe di trovare presto un nuovo lavoro. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 03.02.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

IL LETTA-NIPOTE, INVECE DI INFORMARCI CHE CAZZO E' ANDATO A PROMETTERE AGLI ARABI, CHE COSA HA COMBINATO (MAGARI OLTRE ALLA BAD-COMPANY ALITALIA ANCHE MAZZETTE PER ACQUISTI CON RITORNO DEL 20%) INSIEME ALLA BONINO ED ALLA GANG DELLA CASTA.
ORBENE, CI INFORMA IL LETTA FINDUS, CON PILLOLE DI NOTIZIE CHE ARRIVANO, DA QUESTI LESTOFANTI, SEMPRE QUANDO SI TROVANO ALL'ESTERO, FORSE PER NON SENTIRE I PERNACCHI O I BOOMMM DEL POPOLO CHE SIAMO APPENA USCITI DALLA CRISI, IL NOSTRO PAESE E' FUORI DALLA CRISI.... CAZZO MI SON DETTO, SIAMO FUORI DALLA CRISI, SONO UN POTENZIALE STUPRATORE DELLA MISS SHOWGIRL BOLDRINI E DELLA CASTA POLITICA PRESENTE NELLE ISTITUZIONI, GLI IMPRENDITORI (QUELLI ONESTI, MICA QUELLI AL SEGUITO DEL FINDUS-LETTA NEGLI EMIRATI) CONTINUANO AD ESSERE UCCISI (PER LA CASTA SI SUICIDONO), ALLE BANCHE PRIVATE (I BANCOMAT DELLA CASTA)SI CONTINANO A DARE MILIARDI DI EURO GRATIS, I POSTI DI LAVORO SCOMPAIONO A RITMO VERTIGINOSO INSIEME ALLE IMPRESE, GLI STIPENDI BLOCCATI DA 6 ANNI E NON RIVALUTABILI PER ALTRI QUATTRO NEL PUBBLICO, MENTRE NEL PRIVATO SONO SCOMPARSI DUE TERZI DEGLI STESSI E MENTRE L'INFLAZIONE CORRODE OGNI COSA PER CHI PUO' PERMETTERSI QUALCHE BENE OLTRE AL PANE QUOTIDIANO, LA "NOSTRA" IMFAME CLASSE POLITICA AL GOVERNO SI PERMETTE OLTRE AI DANNI PERPETRATI ANCHE LA BEFFA (PRENDERCI PER CULO COME NON MAI), DEVIANDO L'INFORMAZIONE SU PRATERIE E PALUDI DEL TUTTI CONTRO TUTTI, FOMENTANDO LO SCONTRO FISICO E L'IMPROBABILE MESSA AL BANDO DEL M5S, PER ORA SOLO MEDIATICO, E FINDUS-LETTA CHE FA'? CON I TROMBONI, I SOLITI, ANNUNCIA CHE SIAMO USCITI DALLA CRISI ECONOMICA.
INVECE L'USCITA DALLA CRISI DELLA LEGALITA', MORALITA', DELL'ETICA COMPORTAMENTALE...BEHHH! PER QUESTI CI VUOLE TEMPO, IL POPOLO E' BUE VA' ADDOMESTICATO, DEVIATO E TRATTENUTO NEI SOLCHI.

MA QUANDO ANDIAMO A ROMPERGLI LE "BALL OF STEEL" AND "BREAK HIS ASS" ?


Carmine s., caserta Commentatore certificato 03.02.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Tira una bruttissima aria, soprattutto nei centri di potere, parlamento, informazione di regime rai-mediaset giornali finanziati dal potere, sembrano tornati gli anni 20, si cerca di buttare fuori dal parlamento i cittadini che gli italiani, stufi della kasta ladrona che ci ha depredati per decenni con ogni forma di ruberia, un vero stupro di massa non quello di cui ciancia la boldrini. Anche nei primi anni del fascismo si cercò, riuscendoci purtroppo a far passare le vittime (Matteotti ed i democratici) come nemici, violenti da emarginare, "irrispettosi delle istituzioni". I fasciti di ieri riuscirono purtroppo nell'intento quelli di oggi ci stanno provando con ogni mezzo. Ma nel paese reale, nella gente di tutti i giorni che cerca di campare in un paese reso un inferno da costoro, le cose vanno diversamente la gente per bene sa chi sono questi farabutti, l'unica speranza è il popolo, gli italiani onesti la loro intelligenza, chi si fida più di napolitano, boldrini berlusconi, letta?..... e mi fermo qui, non basterebbero i caratteri disponibili per elencare gli affamatori, gli italiani sanno giudicare ed appena avranno l'occasione sapranno, punire e premiare chi merita. Avanti così senza paura, Amen

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.02.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

macchè, va tutto bene! siamo alla svolta!

http://www.nationaldebtclocks.org/debtclock/italy

...meno male che siamo il terzo paese al mondo per riserve auree..

http://en.wikipedia.org/wiki/Gold_reserve

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

insistere nello scoperchiamento delle nefandezze che vogliono trasferire nel dimenticatoio, coprendole con il clamore d'incidenti di percorso.
Ma, mai più porgere il fianco.

teodora a Commentatore certificato 03.02.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Gli attacchi di questi giorni hanno rivelato una cosa: il movimento ha dei responsabili della comunicazione SCANDALOSI!
Per favore cambiateli con professionisti seri e non con dilettanti allo sbaraglio. Cosi vi mettete all'angolo da soli e vanificate tutto il buono che fate.
A meno che la vostra strategia non sia il vecchio adagio "si sparli purche' si parli", nel qual caso volate alti sulle vette del Tafazzismo.

Vivienne Saio 03.02.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - I senatori del Movimento 5 Stelle, Lorenzo Battista, Laura Bignami, Monica Casaletto e Luis Alberto Orellana si dissociano dagli attacchi alle istituzioni comparsi sul blog e da parte dello staff comunicazione. "Il confronto con l'avversario e il rispetto per le istituzioni devono essere valori imprescindibili della vita politica. Stigmatizziamo con fermezza ogni forma di violenza e di aggressione sia verbale che fisica" dicono.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tempo fa scrissi che volevo dedicare le vie e le piazze d'Italia ai primi cittadini portavoce in Parlamento, credo che dovrò rivedere la lista dei nomi !!!

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 03.02.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincerete voi e usciremo dall'euro. Peccato che poi dovremo pagare il debito pubblico con carta straccia. Allora pregheremo gli Emirati Arabi di comprarci come Alitalia? Ci toccherà convertirci all'Islam e gridare Allah u Akbar? La via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni e voi ci state indicando la strada.

bonifacio caetani, anagni Commentatore certificato 03.02.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€‘‘‘‘‘‘‘‘£££££££££££££££££££££££££££££££££

x ALFREDO E.,MILANO
Ore 14,28 contro risposta alla tua risposta.....
JOYKEY
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€£££££££££££££££££££££££££££

JOY-KEY 03.02.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi adoro cari amici ed ogni volta che leggo i Vostri commenti alle schifezze di questi politici vigliacchi mi commuovo. Mi commuovo anche leggendo queste righe. Mi sono commosso (piangendo come un vitello) quando ho visto il filmato della Nostra Deputata che si doleva del fatto che questi vigliacchi (con in testa la Boldrini) avessero inserito, per farlo necessariamente passare, nel medesimo Decreto Legge la questione Imu e quella del prestito (per meglio dire regalo) dei 7.5 miliardi alle Banche (che loro stessi hanno trasformato da Istituti di credito di diritto pubblico in Enti privati). Non lasciamo che vincano loro lottiamo lottiamo lottiamo. Francesco Manca Cagliari

Francesco Manca 03.02.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stupendo post...sarebbe la piu grande provocazione della storia del parlamento.paventatelo sia alla camera che al senato,bagari anche nelle interviste televisive!

roberto bettin 03.02.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Letta si dice barbarie no BARBARIA.....ignorantello che non sei altro

emiliano u., catania Commentatore certificato 03.02.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno deve andare in tv e dire che non e' il movimento 5 stelle ad aggredire queste persone ma e' il popolo italiano che ha votato il movimento ,questo e' segno di rabbia per come agisce il governo nelle regole della costituzione.
Il popolo che ha votato il movimento 5 stelle non e'un popolo di !!!IGNORANTI!!!
QUESTO DOVETE DIVULGARE IN TV,AI GIORNALISTI E IN PARLAMENTO (TUTTI I GIORNI DOVETE RICORDARE QUESTO :CHE DEPUTATI E SENATORI 5 STELLE SONO IL PROGRAMMA E IL POPOLO CHE CI HA VOTATI E' IL "MOVIMENTO 5 STELLE".)

mariano renato donadio Commentatore certificato 03.02.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo i commenti mi sento attorniato da persone di cultura e di intelligenza superiore a quella presente tra i politicanti di regime che purtroppo ci governano. Poche parole, continuiamo tutti insieme nell'opera di convincimento, di ascolto, di educazione alla vera buona politica verso coloro che non l'hanno mai conosciuta. Noi siamo oltre se nessuno rimarrà indietro! Grazie a tutti!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 03.02.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

vorrei tanto avere un incontro con la boldrini per dirgli che miglioni di italiani vengono strupratti nella loro dignita, grazie a lei e hai compari con cui divide le poltrone,siamo in tanti che non possiamo più curarci,perche non abbiamo i soldi per le medicine e lei sig. boldrini si permette il lusso di parlare di democrazia,ma in che mondo vive,mi fa schifo ma non come donna,ma come essere umano ,e pensare che il giorno che e stata eletta presidente abiamo sperato in qualcosa di nuovo,e la smetta di offendere le persone che soffrono davvero,non come lei che si sente in pericolo,povrerina,provi il dolore e pol avra diritto a parlare,e faccia una cosa faccia arrestare più o meno 8 milioni di italiani cosi non rischia niente e si tenga stretto i disonesti che stanno con lei.PER CORTESIA SE QUALCUNO SA COME INVIARE QUESTO COMMENTO ALLA SIG ONOREVOLE BOLDRINI LO FACCIA.

francesco 03.02.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

se non fosse per il finale
avrei pensato ad un post di Razzi :)

guglielmo korr-oschetz, marburg Commentatore certificato 03.02.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Con tutta questa cagnara mi sembra si sia perso di vista l'obiettivo di spiegare bene e con parole semplici e comprensibili cosa è successo con l'approvazione del decreto imu bankItalia.
Cosa vuol dire che le azioni della banca caio che ha partecipazioni in bankItalia con un colpo di decreto dall'oggi al domani moltiplicano il loro valore mille volte? Se la banca caio le vendeva ieri prendeva 1 euro per ogni azione e se le vende oggi ne prende 1000. E'una magia o i cittadini hanno finanziato le banche indebitandosi ulteriormente e quindi mettendo il presupposto per subire ulteriori aumenti di tasse per contenere il debito pubblico? Queste cose vanno spiegate perchè I giornalisti delle tv emissari dei partiti che li hanno messi lì confondono con sofisticate spiegazioni finanziarie il video ascoltatore che non si rende conto che alla fine toccherà a lui molto concretamente pagare quel regalo peggiorando ulteriormente il suo tenore di vita. Insomma il sistema finanziario che prima si è riempito di soldi con le speculazioni ardite e poi si è trovato col cerino in mano in seguito ai crolli di borsa il conto lo fa pagare ai cittadini. Sbaglio? Visto che il web lo leggono tutti, se non altro per curiosità, chiediamo che ci spieghino perchè sono stati d'accordo a votare questa cosa qua e che ci rispondano nel merito senza menare il can per l'aia propinandoci i soliti barili di fumo.

marco 03.02.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

I nostri figli, i Vostri figli, le generazioni future, saranno grati a tutti voi, l'onestà prima o poi dovrà pagare, coloro che ci hanno portato allo sfascio dovranno fuggire per salvarsi dal popolo stremato, la storia insegna...bellissimo post, avanti così!

ITALO FRANCESCO ROSSI, Taurianova Commentatore certificato 03.02.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi !!!!E bello sognare !!!!!!!!!!!!Come si puo arrivare a raccontare la verità a quella parte (tanta) che non ha accesso a internet e che viene bombardata da mattina alla sera dalle "informazione" dei servitori dei padroni? E vero che hanno tolto tutto a noi,ma questa volta tocca vincere per forza ,(o ora o mai piu)e noi siamo disposto a digiunare e trovare i soldi che servono per realizzare il nostro sogno. Fate una strategia e dateci un ceno.

eva m., ancona Commentatore certificato 03.02.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.italianinsane.info/2014/si-stava-peggio-quando-si-stava-peggio/

Alberto Siculella, ROMA Commentatore certificato 03.02.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia , che post! Ho le lacrime agli occhi. Grazie di esistere

Nandomericoni 03.02.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Non so se veramente vinceremo noi, ma voi meravigliosi onesti puliti e liberi cittadini a 5 stelle, avete già vinto.

Enzo C., Lodi Commentatore certificato 03.02.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA ONESTA' CHE TORNERA' DI MODA SCONFIGGERA' TUTTI QUESTI DELINQUENTI INCAPACI RESPONSABILI DEL NOSTRO DECLINO
VIVA IL M5S E VIVA L'ITALIA CHE SOGNAMO!!!!!!!

Pino M., milano Commentatore certificato 03.02.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, ancora grazie ragazzi per tutto quello che state facendo per noi, per il nostro futuro e per il futuro dei nostri figli, ma soprattutto grazie per tutto ciò che state sopportando. LA verità è orami sotto gli occhi di tutti e solo chi è in malafede - e/o in malaffare - non vuole vederla. E' incredibile assistere al totale disinteresse della cosiddetta "inteligentia" italiana al cuore della vostra battaglia fuori e dentro il Parlamento. Ai cosiddetti giornalisti e benpensanti bisognerebbe fare una domanda secca: volete regalare 7,5 miliardi di Euro alle Banche?? Volete che un provvedimento del genere passi in Parlamento senza che nessuno dica nulla? Ragazzi la gente è con voi, lasciate perdere i Vespa, Giletti, Fazio & Co. pagati proprio con quei 7,5 miliardi! Loro non hanno alcun interesse a che le cose cambino, ci sguazzano da anni imbottiti di soldi, la crisi per loro non esiste e finchè leccheranno per bene non esisterà mai. Grazie ancora ragazzi, e sempre a testa alta!!

Vincenzo Losacco 03.02.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori