Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Risultati del sondaggio #Boldriniacasa

  • 149


boldriniacasa.jpg

Più di 70.000 persone hanno partecipato al sondaggio sulle decisioni che deve prendere la Boldrini in seguito all'uso della ghigliottina contro l'opposizione democratica del M5S.
La maggioranza, il 40%, sostiene che deve dimettersi spontaneamente. Per il 17% dei partecipanti invece dovrebbe essere il M5S a presentare contro di lei una mozione di sfiducia, mentre solo il 4% si accontenterebbe di scuse ufficiali di fronte ai deputati per aver violato il regolamento.
Il 14% è convinto che come riparazione al danno fatto deve chiedere formalmente a Napolitano di non firmare il decreto Imu-Bankitalia che regala 7,5 miliardi alle banche. L'11% vorrebbe che desse spiegazioni agli elettori di SEL, il suo partito, del suo comportamento in favore delle banche private. Il 6% sottolinea che deve proporre l'espulsione del questore Dambruoso per l'aggressione alla deputata del M5S Loredana Lupo. Il 7,5% ha indicato altre risposte.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Leggi tutte le risposte!


1 Feb 2014, 14:05 | Scrivi | Commenti (149) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 149


Tags: Boldrini, boldriniacasa, ghigliottina, Loredana Lupo, M5S, risultati del sondaggio, sondaggio

Commenti

 

Onestamente pensavo fosse lobotomizzata, invece mi rendo conto che è Lobbytomizzata. Povera tartarughina smarrita. Oggi visto che me lo ha fatto notare, mi sento effettivamente un pochino più stupratore.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Sta gente, uso il vecchio assioma PDL/PD-L e zecche varie vuole farci fuori.

Dobbiamo darci da fare andare casa per casa a convincere le vecchiette con la pensione da fame gli esodati, gli artigiani senza speranza ecceccecc

Loro faranno di tutto per sbatterci fuori dalla stanza dei bottoni così possono tornare a pigiare i bottoni a piacere.

Prima di andarcene tutti all'estero cerchiamo di fermarli ... come onestamente non lo so vedo le galere avvicinarsi per chi non è con loro ... se non i carri armati in piazza per difendere le napoletane istituzioni .......

Bruno Gilmozzi, Bergamo Commentatore certificato 03.02.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Quando una Azienda seleziona un Amministratore Delegato lo fa con la massima cura e attenzione a ciò che venga individuata una persona (irrilevante se femmina o maschio ...) una Persona che sappia gestire al meglio gli interessi dell'Azienda.

Non è colpa della signora di cui sopra se è stata nominata .... bensì della società di selezione ... e la società di selezione sapete chi è ?

il popolo italiota ....

Siete l'unico baluardo di libertà rimasto prima dell'utilizzo del metodo francese ... forza e coraggio deputati 5S è durissima posso immaginarlo ma come rilevato dal sondaggio condotto dal regime più dell'80% è con Voi :))

Bruno Gilmozzi, Bergamo Commentatore certificato 03.02.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Non è che solo perché ci sono problemi di economia in Italia, i problemi di discriminazione vadano trascurati e non è nemmeno sensato allora trascurare di rimproverare un errore a qualcuno che forse ne ha fatti meno degli altri.
La violenza e la discriminazione sulle donne nel nostro paese è ai massimi storici: percentuali spaventose.
E parlare ad una donna con certi toni e con certe parole è vergognoso, tanto più se si usa come offesa "Lei non rischia lo stupro".
In un paese maschilista e reietto come questo dove sì, persino io mi sono sentita dare della "troia" solo perché donna. Uomini senza ritegno.
Si può essere anche una brava persona, ma si è un maschilista.
E un'altra cosa che mi fa venire i conati di vomito è che c'è gente che sminuisce sempre queste cose: "e ma ci sono altri problemi!".
Vorrei ricordare a certi uomini che l'anno scorso abbiamo assistito a circa 130 femminicidi (128 di preciso), però sono solo quelli dichiarati! E oltre a questo ci sono gli stupri, le botte, le offese..E perché? Con la stupida scusa che noi siamo donne. Ma perché? Essere donna è così sbagliato?
Vorrei ricordare a tanti uomini che se la donna non esistesse, loro non sarebbero al mondo!
Da una sola parola si può arrivare alle botte, allo stupro e infine la morte.
Basta fare i menefreghisti!
Perché se lo dicessero alla vostra fidanzata, a vostra madre, vostra figlia, o vostra moglie, prendereste qualsiasi cosa, arma o non arma, e andreste a spaccare la testa a chi le ha sputato offese!
QUI NON SI PARLA DI POLITICA MA DI UMANITà, DECENZA..DI NORMALITà, peccato che la normalità sia quella cattiva e non quella buona.
"E' NORMALE NON INSULTARE UNA DONNA O OFFENDERLA FISICAMENTE" sarebbe bello se fosse così. Invece in questo mondo è normale odiare e fare del male.
"Ci sono altri problemi, questo è piccolo" ficcatevelo in quel posto!
(Poi "Piccolo"..magari fosse un problema piccolo!).

Rei H., FIRENZE Commentatore certificato 03.02.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Che me rode dover sapere che la devo pure pagare a questa ignorante incapace....

Americo M., Ciampino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Rubano e si scagionano fra di loro, sono una massa oscena di menzogne e di truffe continue ai danni dei cittadini !

Renzi è una bufala, prima o poi si sgonfia da solo !!!!!!!!

L'indignazione E' LEGITTIMA E DEVE AVERE UN SEGUITO, quello che è successo non è solo ingiusto è un reato contro la democrazia ... e cosa potevamo aspettarci da queste marionette?
I poteri forti comandano e loro ubbidiscono.

Per quanto si ribolla dentro di rabbia
non dobbiamo fare errori: aspettano solo che facciamo un passo falso per distruggerci !

RUBANO, INGANNANO, MENTONO, QUESTO E' IL LORO STILE e noi lo sapevamo anche prima: adesso che siamo in parlamento non facciamoci coinvolgere nella loro "emme".

rosa angela margaro 03.02.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Qualche commento esagerato si potrebbe anche bloccare, ma allo stesso tempo mi chiedo: se invitaste in casa vostra un conoscente spesso e volentieri ma, puntualmente vi ruba un oggetto ogni qualvolta ha la possibilita' di farlo, consapevole di essere stato scoperto, ma tollerato. E un giorno, stufo di questa situazione incresciosa, irritato gli tiri uno sganassone i lo prendi materialmente a calci fuori dalla porta di casa, io mi chiedo chi e' l'incivile dei 2??.
A voi la risposta.

Leonardo 03.02.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe l'attacco della stampa contro te, gianroberto e tutto il movimento e' inaudito!!. Tutti i media nazionali compatti nel condannarvi, ma mai a spiegare ai cittadini quali orrori combina la casta in parlamento.
La rabbia di molti concittadini echeggia in tutta italia e oltre confine, compreso in parlamento e questi politici corrotti non hanno ancora capito che grazie a voi 5S attendiamo pazientemente in un cambiamento pacifico, spazzando via questa classe politica in malafede.
Se fanno saltare questo movimento pacifico, davvero non so cosa possa succedere.
Stringiamo i denti e andiamo avanti cosi. Pacatamente.

Leonardo 02.02.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Miei cari amici oramai non c'è più nulla da fare stiamo giocando già da troppo tempo sono passati oltre 15 anni dalla dittatura, ma a chi cazzo si aspetta per prendere i forconi,ecc.ecc. per andare a Roma e riprenderci tutto quello che ci hanno rubato, scusate la parola ma io mi sono rotto il cazzo, c'è gente e famiglie che stanno morendo di fame non anno più un cazzo di centesimo si sono super addebitati per poter andare avanti e sti figli di puttana continuano a succhiare sangue perchè anno capito di che pasta di merda siamo fatti,vedono che nessuno reaggiscie a questo sperpero continuo e loro continuano a sfruttarci.quindi amici non pensiamoci più rivoluzione e chi ci ostacola, sia punito.Ultimo colpo di grazia quello della puttana di Boldrini,regala 7,5 ml. di euro alle banche quando potevano dare sostegno a tutti i bisognosi, tanto loro il piatto caldo ce l'hanno sicuro e se ne sbattono di noi popolo. Io sono pronto per riprendermi quello che mi è stato tolto, che ho costruito con il mio sudore e che oggi mi ritrovo con nulla, ma quanti come me sono in queste condizioni? Quindi popolo ITALIANO togliete le PALLE e facciamoci riconoscere dal MONDO intero di che pasta siamo fatti, che siamo VERI UOMINI e non CONIGLI. Dai non abbiate paura RIVOLUZIONE.

Gaetano 02.02.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

la dovete mandare in cdlcibin culo a casa e figliastra di Berlusconi e una olgiattona

Domenico CARILLI 02.02.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Anche la boldrini dopo preso l'incarico di presidente della camera, se vi ricordate si fece paladina contro la violenza sulle donne,una sua collega e' stata schiaffeggiata in sua presenza.la paladina ndo' sta'???

Arturo 02.02.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Stranamente i TG parlano della violenza dei 5 stelle al parlamento e ... che strano saltano a piè pari il momento di gloria del picchiatore di donne .... detto dambruosio..... credo. Sicuramente sarà stata una svista.. i nostri giornalisti non sono certo di parte...... o no??

claudio gullotto, randazzo Commentatore certificato 02.02.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Lo spunto offerto da Gennaro Esposito è interessante, e del resto senza certi sostegni al 25% non ci si arriva. Ancora ricordiamo Grillo in Via Veneto da Spogli. Vorrei inoltre far presente che alcuni deputati 5Stelle sono stati allontanati dall'aula, giustamente, dallo stesso Di Maio.

Francesco virdis 02.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

il problema della casta e che sono ancora convinti di essere nella prima repubblica
essere immuni della crisi e delle critiche
sono nella loro seconda repubblica E
ci stiamo entrando nella terza repubblica
ma rischiamo di entrare in un TERZO REICH
un mio lontano parente in germania diceva sempre che sotto il terzo reich non si viveva male....vistoche il cittadino basso medio per lo stato di weimar(PRE NAZISTA ) NON CONTAVA NULLA
poi
dopo gli stessi ...continuarono a non contare nulla MA PER MOLTI DI QUELLI CHE CONTAVANO ..... LE COSE CAMBIARONO TRAGICAMENTE

la boldrini e c devono capire che ormai sono un passo dal baratro
e se riusciranno a abbattere il m5s NON AVRANNO SCAMPO
PERCHE AVREMO 9 MILIONI CHE SI RIVOLGERANNO VERSO GLI ESTREMISMI e le varie ALBE DORATE AVRANNO VIA LIBERA...
e con gli estremismi non si dialoga

vi lamentate dei insulti
MA RISCHIATE ....
lE ghigliottine quella vere
......
ci sono milioni di pensionati ridotti alla fame
ci sono milioni di esodati e disuccupati senza diritti ne sostegno sociale
e quando i conti nelle banche saranno in rosso
LA POPOLAZIONE AVRA PIU NIENTE DA PERDERE

SE NON AVREMO GIUSTIZIA AVREMO LA VENDETTA
E DOPO LA STORIA INSEGNA CHE ........LA PIETA ' NON CI SARA PER NESSUNO

stefano b., rovato Commentatore certificato 02.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

La boldrini fa passare la legge che regala il tesoro italiano alle banche private. Di chi saranno le banche che hanno ricevuto questo regalone? Il Pd peggio del PDL assalto alla diligenza senza usare armi se non quelle di un giornalismo fazioso e politicizzato.

Luca 02.02.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

NEI COMMENTI DI TUTTI I POST C'È SEMPRE QUALCHE IMBECILLE CHE CERCA DI FAR CREDERE A QUALCHE SPROVVEDUTO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE ABBIA UN DOPPIO FINE PER MANO DI GRILLO E CASALEGGIO, MA LA VOLETE FINIRE NON AVETE ANCORA CAPITO CHE È FINITA COMUNQUE VADA SIA CHE VINCE IL M5S SIA CHE PERDE SE DOVESSE VINCERE TUTTI A CASA SE DOVESSE PERDERE SAREBBE ANCORA PEGGIO PERCHÉ NON TARDERÀ TEMPO CHE GLI ITALIANI DI FRONTE ALLE BUGIE DI UNA CLASSE POLITICA CORROTTA ED INCAPACE CHE DICE CHE SIAMO FUORI DAL TUNNEL SI ACCORGANO DI COLPO CHE NON È COSÌ E QUINDI SI RISCHIA LA FINE DI MUSSOLINI PER TANTI QUINDI QUELLO CHE MI SORGE SPONTANEO DIRVI È"USCITE CON LE MANI ALZATE È FINITA" FORZA M5S!!!

Mauro 02.02.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Sta cambiando paradigma culturale, sono altre le fonte di condivisione e legittimità.

Quelli del sottobosco non ce stanno più a capì gnente!

Improvvisamente, quello per cui hanno lavorato una vita, viene spazzato via da una nuova visione delle cose, maggiormente congruente con il comune sentire.

Dei ragazzi, cioè persone con un'età in cui l'abbacchiamento non ha ancora bussato come la quinta di Bethoven, stanno rivoluzionando tutto, con l'etica dell'esempio in politica.

Forse gli americani non metteranno bastoni fra le ruote, anche loro vogliono referenti geopolitici affidabili e meno democristiani. Basta sentire uno vicino alla CIA, come il prof. Luttwak, il Kissinger de nojartri, che non ne può più, anche lui, di berlusconi e della politica italiana.

Forse è finito il tempo degli accordi con i mafiosi al seguito delle truppe. I massoni avranno una moria, col M5s al potere. E se qualcuno prova con un colpo di stato a fermare il rinnovamento scoppia la guerra civile e una nuova Resistenza nel Paese.

Cambiano le generazioni, e papa Francesco fa gioco al cambiamento, anche dal punto di vista degli anti-vaticano (cioè di chi nota l'invadenza nel cuore di Roma di uno stato straniero).

Il M5s avrà il comando della politica europea e manderà un po' a cagare questi burocrati al soldo delle banche che vengono in tournèe in Italia a rompere i cojoni, come gli strozzini a minacciare gli strozzati.

W Grillo e W il M5s!

gennaro esposito 02.02.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Basta ci avete rotto il cazzo politici di merda,gente ricca che ogni giorno che passa diventa sempre più ricchi,mafiosi,papponi,mignotte,questa e l'itala di oggi di ieri e di domani.mentre noi operai siamo allo stremo,loro pensano solo ai cazzi loro,come come quel bastardo di mastropasqua 24 incarichi di lavoro più colluso di lui non ce nessuno.
PS.un operaio cassaintegrati.

antonello guarino 02.02.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Resta il fatto che la Presidente della Camera ed il Vice sono eleganti, sia pure su posizioni diverse. Mentre Di Battista e la Deputata al centro della gazzarra sono dei cafoni, per non dire di alcuni Five Stars inclini a volgarità inutili e lesive della "missione" del Movimento.

Francesco virdis 02.02.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe vedere le facce degli indignati contro il M5S quando apriranno le prime cartelle esattoriali con IMU,Tares,Tasi e compagnia bella!!!

Sarei proprio curioso di sentire i commenti "tolleranti" contro questi mafiosi,cialtroni della più lurida e corrotta politica,neofascisti/dittatori piddini...

Canteranno Bella Ciao!?!?!

Andrea R., Torino Commentatore certificato 02.02.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN COMMENTO CHE A QUANTO PARE SARA' IMPOSSIBILE LEGGERE SUL VIDEO DELLA BOLDRAC.. BOLDRINI SCUSATE:

http://www.youtube.com/watch?v=v7wdj84YBzs

Ecco la DEMOCRAZIA della boldrini, ho provato, fin da ieri, a pubblicare questo commento, inizialmente pubblicato poi rimosso... ripubblicato... ma a quanto pare i commenti da parte mia sono stati del tutto bloccati.
Era questo:

"Come dice lei stessa signora Boldrini (min.3,46) si è assunta una responsabilità non sua. Quindi senza accorgersene ammette un atto indegno che non doveva fare.

Inoltre dice che è tutta causa dell'OLTRANZISMO CIECO delle opposizioni che non si sono fermate al momento giusto, come nelle passate legislature.
Infatti dobbiamo ringraziare le opposizioni delle passate legislature per i ddl osceni e incostituzionali che hanno consentito all'ultimo momento venissero approvati."

Giudicate voi. Mi manderà la digos?

Edgardo Falzone 02.02.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Se volete comunicare ad armi pari col sistema mediatico italiano, proprietà di banche e finanziato dalla partitocrazia, allora imparate anche ad usare foto della boldrini esteticamente più "cesse", che qui sembra quasi bella! :)

Quand'ero bambino e vedevo la TV, se uno era brutto capivo che era il cattivo... come fa tutt'ora il popolo italiano adulto.

gennaro esposito 02.02.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non amando ne Tweet e nmmeno Faceebock
approfitto di questo post per proporre una problematica della quale, il M5S, vorrei si
facesse promotore.
Sento parlare di Tiziano Treu come uno dei candidati, se non il più probabile, alla guida
dell'Inps e ho letto che questo signore, è nato nel lontano 1939.
Senza mettere in dubbio le sue capacità che
potrebbero anche essere superiori alla media la mia domanda è: ma è possibile assumere un manager pubblico a 75 anni, non sarà il caso di modificare la normativa su questa
anomalia che vale solo nel "pubblico"?
Posso capire che non puoi mandare in pensione a 67 anni il presidente della repubblica, ma in un incarico di manager
pubblico e per questo pagato coi nostri soldi,
io vorrei vedere un cinquantenne e non uno che è già in pensione chissà da quanti anni?
Vorrei una vostra opinione al riguardo, grazie.

Marcio24 02.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

La Presidente della Camera è diventata bersaglio di volgarità e amenità. Il blog dei Five Star è lo sfogatoio tanto utile al regime quanto inutile alla causa che a parole si vorrebbe portare avanti. Siete strumenti del sistema che vuole innocuizzare la protesta. In mano ai grembiulini di Grillo e Casaleggio

Francesco virdis 02.02.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe dovresti dare la possibilità di scrivere sul tuo blog solo agli iscritti certificati.
Basta con insulti che potrebbero essere scritti anche da persone di altri partiti.
Io non sono iscritta ma lo farò presto.
Pensaci a questa proposta.

Deborah, Roma 02.02.14 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 70% di quanti commenti? Senza questa informazione questo post non ha alcuna rilevanza statistica. Perché quindi manca questo dato? Tanto se non è scritto nell'articolo figuriamoci se lo scrivi qui! :-)

Roberto Bernabo' 02.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Il video postato da Beppe era divertente e assolutamente non offensivo.
Degli insulti alla Boldrini arrivati dal Web non può essere responsabile nè Grillo nè il M5S, certamente dopo il casino sollevatoci contro da TV e giornali, che approfittano di ogni occasione per screditarci cerchiamo di dire quello che pensiamo e ne siamo capaci senza offese, parolaccie, insulti,che sappiamo saranno strumentalizzate a nostro danno per farci una pubblicità negativa.

Claudio Lussi Commentatore certificato 02.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che nessuno si ricorda che cosa fecero in aula i parlamentari di forza Italia contro il mortadella, o quello che faceva fuori dalle aule parlamentari baffetto lanciando bombe molotov! A confronto i ragazzi stellati sono angioletti puri.
A parte le battute, sfido chiunque a rimanere tranquillo, vedendo i loschi figuri politici a perpetrare giornalmente vere e proprie incursioni banditesche nelle tasche dei contribuenti e della povera gente in favore di altrettanti loschi banchieri. Ragazzi non fatevi intimidire continuate nella vostra battaglia, Voi siete i nostri occhi e la nostra unica speranza, fatevi sentire sempre di più, andate anche voi alle trasmissioni, la Bignardi pensando di fare un'imboscata ha fatto una figura meschina assieme al suo compare Augias, povero trombone della politica venduta al miglior offerente.
Beppe sii sempre orgoglioso dei nostri ragazzi, sono dei grandi!!!

Zoppi Gianni 02.02.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Fa bene la Boldrini a stare dove sta. Ormai si è smascherata di fronte ai propri elettori. Fa la morale a tutti e poi viaggia a scrocco con il marito come un Mastella chiunque.
Finge di essere democratica ed applica la tagliola. Si dice Femminista e si scadalizza se un deputato(cretino, ma non per questo criminale) insulta delle donne e si compiace (visto che tace) della violenza vera sulle donne.
Direi la miglior Presidente della Camera di sempre!!!
M5S deve presentare una mozione di sfiducia e se non prevista, chiedere delle spiegazioni rispetto ai suoi comportamenti.

Gianmaria Cogno 02.02.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

X Alessandro Forte: ma di che violenza parli?........Ti sei informato prima di dire certe assurdità?....oppure anche Tu ti informi alle 20,00 su rai1?.....

Giuseppe Iacovone 02.02.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

GLI PASSEREI SOPRA CON TUTTE E 4 LE RUOTE.....!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 02.02.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Accendi la tv..senti il Tg ..e senti:mastropasqua che si compra la laurea,le dichiarazioni di di Matteo su gravi collusioni stato mafia"parla di ex ministri parlamentari senatori".ma si sentono
Tutti indignati x gli insulti boldrini.

Arturo briguccia 02.02.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe chiedere una cosa a Beppe Grillo: come ci si sente, ad avere una pagina Facebook nella quale la gente riversa tonnellate di questa roba? No, perché se succedesse a me, onestamente, mi sentirei male. Inviterei più e più volte i commentatori a esprimersi in modo diverso. Cancellerei tutte le frasi insultanti. Censurerei pubblicamente i loro autori. Li inviterei a non farlo più. Chiederei scusa, col capo cosparso di cenere, ai destinatari.
Tu, Beppe, non sei a disagio? Nemmeno un pochino? Cioè, su quella pagina c’è il tuo nome. Non so, ‘sta roba ti aggrada? Ti rende felice? Voglio dire, vai fiero di ospitarla? Credi che consista in questo, la “rivoluzione digitale” che dici di voler fare?

Giancarlo Giusteschi 02.02.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Forse la gente non ha ancora capito che gli attuali politici non hanno nessun interese ad aiutare ne i cittadini ne l'italia.
Di soluzioni ce ne sarebbero a decide per creare lavoro, purtroppo sono solo pilotati da altri, chi comanda non e' la politica ma il denaro ( neoliberismo ) .
Andate a vedere solo per curiosita' su youtube quello che dice un certo Paolo Ferraro e Fabio Mini, poi capirete molte cose.

massimo 02.02.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi per ciò che state facendo,non fatevi intimorire dalle calunnie scritte e dette in trasmissioni di parte , ricordate il popolo non deve avere paura del proprio governo ma sono i governi che devono avere paura del popolo. ( v x Vendetta )

Paolo musso 02.02.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

non amo i sondaggi credo servano solo a portare l'acqua al proprio mulino,non cambiano il mondo ,anzi "lo colorano"in funzione dei loro datori di lavoro.La realtà è diversa, gli italiani vogliono l'azione del governo nei confronti di tutti i problemi che la nazione sta subendo:lavori che "sfuggono "in altri lidi ,la disoccupazione e la precarietà giovanile,la corruzione di chi dovrebbe governare ma pensa più al proprio benessere"fisico"che a quello dei cittadini,tasse che battono sempre di più cassa senza offrire ,poi,i dovuti servizi,in poche parole :"'na schifezza!E poi il presidente della camere va confutata non dileggiata ,dimostrate quello che valete ,se valete, con i fatti non perdendo tempo a creare stupidi profili in cui la violenza ha il sopravvento su molte vostre azioni positive.Ricordatevi sempre che anche il fascismo fu un movimento popolare e sappiamo tutti com'è finito,in dittatura.E così ,grazie alla stupidità di uno ,tutti i giornali hanno preso la palla al balza incalzando su di voi mettendovi in cattiva luce.Uno può far più danni di molti! Controllate meglio e vostri iscritti e indicate loro la via del vero cambiamento che spero non somigli al passato.I guerrieri si vestono di luce non di oscure stupidità .

italiana sempre più media 02.02.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Presidente della Camera è molto bella ed elegante. La deputata dei Five Stars oggetto della gazzarra in aula è rozza e volgare.

Francesco virdis 02.02.14 08:04| 
 |
Rispondi al commento

...siete passati dalla violenza verbale a quella fisica, se questo è il nuovo che avanza.
Che delusione siete stati, peggio della Lega!

Alessandro Forte 02.02.14 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto finto scandalo per la Violenza sessista fatta con le parole... Immaginate la rabbia e la frustrazione di milioni di italiani violentati dalle vostre oscene imposizioni che nel silenzio aspettano, sempre più alimentati da fame e disperazione, di Poter Esplodere. Se il Popolo non é sceso in piazza e non ha ancora scatenato un susseguirsi di violenze è Solo Grazie Alla Presenza Dei Nostri Parlamentari Cinquestelle... Se mettete a Tacere Loro mettete a tacere Milioni di Italiani che non resteranno più sugli spalti a guardare...

Valentino Ventafridda 02.02.14 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Politici come Letta Berlusconi Vendola ect ect siete la vergogna di questo paese. Il caso mastropasqua è un esempio. Non ho parole. Quando si va al voto? ???? Quando...

Luca 02.02.14 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Io sono del popolo,e l impressione e che con la scusa dellimu il SISTEMA politico si e rubato altri 14000 miliardi.Sig Boldrini,lei puo discolparsi quanto vuole,ma se va al mercato,al negozio vicino casa sua,ascolta gli umori della gente,sente dire o ladri,o rivoluzione,oppure che grillo fa bene a rivoltarsi contro sti ladri.SIG BOLDRINI,ascolti la gente,ascolti la sua coscienza....E faccia Una scelta di coraggio....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 02.02.14 06:23| 
 |
Rispondi al commento

A casa

Claudio bonaffini 02.02.14 04:13| 
 |
Rispondi al commento

Le bugie hanno le gambe corte, evidentemente.
Anche l'arcipiddino, ultragovernativo e aspenino HUFFINGTON POST pubblica l'articolo di un giurista, SALVATORE CURRERI, che spiega "ad usum piddini" che la presidente Boldrini ha applicato una norma regolamentare inesistente creando così un PERICOLOSO PRECEDENTE.

http://www.huffingtonpost.it/salvatore-curreri/la-ghigliottina-della-boldrini-il-fine-non-giustifica-i-mezzi_b_4702368.html?utm_hp_ref=italy

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 02.02.14 03:41| 
 |
Rispondi al commento

Volete ridere?

Il trombone di Regime piddino GAD LERNER twitta:

"Il dileggio praticato da @beppe_grillo nei confronti di @lauraboldrini non è goliardia; è istigazione alla delinquenza verbale misogina"
( http://www.gadlerner.it/2014/02/01/istigazione-a-delinquere )

Sull'ISTIGAZIONE ALLA DELINQUENZA ci sarebbe molto da dire, ma mi soffermerò sulla DELINQUENZA VERBALE MISOGINA... ci vuole una bella faccia di bronzo per ricicciare ancora una volta 'sto vieto argomento della "misoginia", del "l'attaccano in quanto donna", dopo che la Cittadina LOREDANA LUPO è stata vittima di una vigliacca AGGRESSIONE FISICA da parte di un questore della Camera privo di qualunque senso civico.

Nessuno delle Istituzioni ha mosso un dito a favore della Cittadina LUPO (anche non "in quanto donna", anche solo "in quanto essere umano") e nessuno ha preteso che il dovuto RIGORE fosse applicato nei confronti del manesco questore on. D'AMBRUOSO.

Invece sono state subito promesse sanzioni contro quei Partigiani che si sono battuti strenuamente contro la porcata su Bankitalia e contro l'applicazione di inesistenti regolamenti parlamentari da parte della presidente (sono questi gli "attacchi misogini"?).

I Cittadini Partigiani in difesa della Costituzione, dei regolamenti e della democratica dialettica parlamentare vengono tacciati di SQUADRISMO e di FASCISMO (anche nella variante "inconsapevole", come ha fatto notare un erudito trombone della sinistra). E così i loro sostenitori.
Loro, però (vedi caso LUPO, non donna, non persona umana ma "solo una grillina") si sentono autorizzati a trattare noi come UNTERMENSCHEN.

Il lessico della neolingua orwelliana si arricchisce.

*****

P.S.
A quando GAD LERNER "giornalista del giorno"?

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 02.02.14 03:21| 
 |
Rispondi al commento

UDITE UDITE. DOMENICA 2 febbraio a "che tempo che fa" sarà ospite Laura Boldrini! Prepariamoci i fazzoletti ...da passare a Fabio Fazio per raccogliere le lacrime di commozione... Serata da non perdere gente. Passate parola!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 02.02.14 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che personaggio di merda, va contro i cittadini pur di aiutare la lobby delle banche. Ma dove sono i cittadini di SEL che hanno votato questa ignobile. Andate a prenderla a calci in culo. Ma che....tutti schierati con renzusconjv

angelo c., roma Commentatore certificato 02.02.14 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi la votata sta qua' vai a casa ! Hai trovato l America rubastipendio dei cittadini !! Vai a servire ai tavoli delle feste dell unita ! MUMMIA boldrini !!!!!! Serva della casta !!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 02.02.14 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici invito tutti a cliccare sulla pagina fb del lettino e leggere i commenti ai post delle menzogne che sta scrivendo... Il vento e' cambiato in alto i cuori

Stefano F., Milano Commentatore certificato 02.02.14 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Ma il presidente non potrà mai cedere alle pressioni del M5S. Anzi, si sentirà rafforzato a procedere con l'autorizzazione dei decreti. Come far capire agli italiani che il bianco è nero e il nero bianco e che l'eccezione non va confusa con la regola e che le apparenze mediatiche ingannano?

angelo t., napoli Commentatore certificato 02.02.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Ha dismesso risorse economiche preziose che vanno verso l'alta finanza... Un patrimonio che poteva essere destinato a creare occupazione a dare linfa alle piccole e medie imprese o ad aiutare terremotati e alluvionati. Questa persona è responsabile e complice del Governo di depauperare il nostro paese sperperando entrate correnti a danno dei contribuenti dimettiti !!!

Giovanna Pellegrini 02.02.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

La presidenza della camera trasforma i proletari in borghesi

giuseppe d., cagliari Commentatore certificato 01.02.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 01.02.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Il problema,enorme,e' il magna magna,non lo volete capire.Il popolo,i cittadini come dicono tutti i politici in ognidove, vogliono la legge elettorale..?????Ma chi???Il popolo vuole vivere e non sopravvivere,vuole lavorare per vivere e non vivere per lavorare...Beninteso per chi un lavoro ce l ha.!!!Ma lo volete capire o no che il messaggio che passa e che con l imu volete toglierci la prima casa? E con il ricatto dell imu vi siete spartiti(7.5 miliardi di euro)altri 14000 miliardi di lire.Ma siete cosi ciechi e sordi????Ma ,voi politici,vi volete svegliare????Troppe persone vanno avanti con aiuti ue.....Siamo alla fame.....Non vediamo futuro.....Volete una rivolta senza controllo?????Allora?????Ringraziate il m5s che ha portato la rivolta in parlamento.....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 01.02.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Avevate la grande responsabilità di essere la svolta "pulita" della politica italiana.Vi siete invece dimostrati non solo inconsistenti, ma nocivi. Ma la vera follia è stato l empeachment nei confronti di Napolitano, vero padre della patria, il migliore Presidente che si potesse avere in questi anni cosi delicati per il nostro paese.Confrontarvi con un ottantenne di tale spessore, intelliggenza e capacità non può che insegnarvi maggiore umiltà.Fermatevi e ragionate: continuando così, ovvero creando solo disordini senza avere nessuna concretezza propositiva e di cambiamento, state profondamente deludendo il vostro elettorato.

beatrice Chiorino 01.02.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da quanti anni i governi parlano della riduzione del costo del lavoro;del cuneo fiscale,ecc.. ecc..
per prendere in giro gli Italiani.
a lampedusa ci sono cooperative di sinistra che guadagnano sul traffico del mercato delle braccia a basso costo;tante aziende chiudono;tante aziende delocalizzano;tante aziende spostano la sede nei paesi dell'est e fanno i contratti agli Italiani con gli stipendi dell'est(romania,polonia ecc..) ;ecc..
questo è un sistema mafioso per impoverire la gente e renderla schiava:vedi la recente vicenda dell'elettrolux e tante altre aziende ,dove il governo è assente e non risponde a questi ricatti.
il governo monti ha ancora aumentata la spaccatura tra gli italiani con la riforma delle pensioni,mettendo nell'inps gli statali ed altri:nel senso che chi come lavoratore del privato,deve andare in pensione con 43 anni di contributi,agli statali adesso che sono nell'inps quest'anno possono andare con i 40 anni e noi stiamo a guardare,senza considerare che i miei 40 anni sono fatti nei cantieri e i 40 anni degli statali(non tutti),hanno usufruito di tutti i privilegi: 35 giorni lavorativi di ferie all'anno;tanti si e no facevano qualche fotocopia al giorno,mentre noi nei cantieri ci siamosempre spaccati il cu.o,mangiavamo sui mattoni,cagavamo in mezzo ai campi,in inverno morivamo dal freddo nei cantieri,mentre gli statali era al calduccio e a pranzo avevano tutti il loro ticket e noi con il baracchino..
monti si è sbarazzato di questi costi degli statali scaricandoli nell'inps e adesso che i conti stanno uscendo fuori,hanno deciso di levare di mezzo mastrapasqua e metterci dentro un loro leccaculo che mescolerà carte false all'inps..
vi ricordate anni fa la vicenda della banca d'Italia che all'epoca c'era il " governatore " fazio e con uno scandalo (che acora non capisco)era stato destituito e al suo posto chi era stato messo ?? draghi !! dal berlusca.
ora di draghi ne sappiamo un pò di più e possiamo analizzare quel periodo..
meditate gente !!

michele p., torino Commentatore certificato 01.02.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini dovrebbe dimettersi ma non lo fara' mai e' troppo amante della carica che le permette di fare la despota e' troppo stalinista per non amare il comando non capisco come vendola non l'abbia ancora radiata dal partito . Io la giudico il peggior presidente della camera degli ultimi 4o anni e' stupida banale insignificante come donna e stronza

pasquale piras 01.02.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Disertate le feste del PD!
Schiavizzano la gente ignorante, con la promessa di un posto di lavoro, chiedendo loro in cambio il sacrificio di lavorare per loro. E non pagano neppure le tasse, grazie alla legge ad HOC su quelle che loro chiamano ONLUS.
Te la do io l'Onlus. Paga le tasse PD.
Paga le tasse, come tutti gli Italiani.
Ipocriti, falsi, incoerenti.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 01.02.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un'altra che sta li senza il permesso del popolo!

bruno.bassi.ex iscritto e felicemente dissidente 01.02.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 01.02.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

La risposta che ho dato a Lupus, penso che sia uno dei 1000 al soldo del pd pagato con i rimborsi elettorali solo per denigrare il M5S e Grillo: hai la pochezza che distingue tutti quelli che sono plagiati dal pd-l e pdl, svegliati ti hanno rubato il futuro, te lo dice una persona che a 65 anni a capito l'inganno della casta, ci hanno solo usato e sfruttato e ad io come te, non ce ne siamo accorti, dovresti essere grato, in vece il tuo piccolo universo creato da gente collusa sotto ogni punto di vista con lobi, interessi bancari, assicurazioni, finanziarie, grazie a menti deboli come la tua mente e la mia (con una differenza io mi sono disintossicato), provo pena per te, chi te lo dice, ha dato per tanti anni il suo consenso (ero plagiato anche io) a una casta che ha sempre operato solo per se stessa, si son creati i posti per sistemare i propri parenti e amici, forse tu fai parte di quella cerchia?.

Guido G., Catania Commentatore certificato 01.02.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento

I personaggi nn cambiano se sono così, lo erano anche prima, nn sono trasparenti. Vergognosa farsa alle nostre spalle.

Aldo Secco 01.02.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

chi non denuncia i corrotti è complice,solo grazie ai grillini in parlamento la visione del marcio in questo paese è ancora più nitida,continuate così ragazzi i cittadini italiani onesti vi stimano,credono e ripongono in voi la speranza per un futuro migliore.grazie per tutto quello che state facendo,mandiamo a casa re Giorgio e la sua infame casta,stanno assassinando il POPOLO ITALIANO!

Emiliano Scamolla, roma Commentatore certificato 01.02.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Si lo so, che tu di me hai scarsa considerazione
però prima di darti il tempo di fare la prima mossa
mi trovo un posto di ala destra dentro una squadra di pallone

Quando tu e tutti quegli altri scienziati amici tuoi
organizzate un congresso sul tema dell'umana sopravvivanza
parlate, parlate, ma tutto quello che riuscite a fare
è di sfiorare l'indecenza

Qualcuno mi ha riferito che ti stai cucendo un'altra bandiera
perchè quella che tenevi era passata di moda
era tutta verde con una palla nera

E intanto tu diventi ogni giorno più cretina
e adesso ti sei messo in testa che devi partire
e prendere lezioni di tango in Africa
Canzone dedicata alla Boldrina
L/B

Gianluca ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

ma ci fate o ci siete?!...caro beppe grillo quando avevo 16/18 mi piacevi un casino...i tuoi monologhi da cabarettista contro il potere di allora craxiano e clerico-papale che anch'io condividevo...contro quel sistema radio televisivo ecclesiastico subdolo e ipocrita che comunque anche tu ti sei arricchito,ma avevi la possibilita' comunque di esprimenti e farti conoscere al grande pubblico...fino ad essere espulso per verita'che tutti o quanto meno la maggioranza condivideva...e nel frattempo t'arrichivi...oggi mi stai sui coglioni..perche'il tuo modo di dire solo le stesse di allora e cambiata solo la classe politica e clerico-papale..pero' come rubavano allora cosi rubano oggi...e tu sei diventato sempre piu' ricco..io sono cresciuto avevo i miei ricchi sogni...oggi sono un comune cittadino...no-onorevole...che di ricchezza mi e' rimasta solo la fantasia...ora io mi dico ma ti sei mai rivisto nei tuoi spettacoli di 30 anni fa?...credo proprio di no!...oggi chi ti segue hanno circa 30 anni o poco piu'che non hanno mai visto il tuo comicare,,,e allora?!...e allora ti seguono...ma quando capiranno che sei solo un comico...molto vicino a JOKER...allora....sara' troppo tardi...potrei offenderti come fai tu...e dire DATTI FUOCOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......

lupus 01.02.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

70mila voti... (più di quanti ne ha presi Sel)

ciro MORONE Commentatore certificato 01.02.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma non avete messo l opzione "appoggio la boldrini" per fare un sondaggio ben fatto ... Chissà quanti voti prendeva?

Alessandro Dazzi 01.02.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo ancora in attesa che la Presidente Boldrini(sempre in prima linea contro la violenza di genere) esprima la propria solidarietà alla deputata Loredana Lupo.

Marco Carrella, Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

per coerenza, visto che difende tanto le donne, dovrebbe prendere provvedimenti verso il questore di scelta civica

Roberto T. Commentatore certificato 01.02.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi è piaciuto molto esprimere il mio voto per la tipologia di legge elettorale che vogliamo presentare in parlamento. Questi ed altri sondaggi più che dare un senso di partecipazione, danno solo modo di sfogare la rabbia delle persone nella maniera più becera, e occasione agli avversari di fin troppo facili critiche. Combattiamo il sistema dando ogni giorno prova di civiltà. Attendo il prossimo voto a cui mi chiamerete. Ciao gente!

Giovanni de Cesare 01.02.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Ezio Mauro: "Dopo la vergogna contro la Boldrini, sono ancor piu' convinto del giudizio su Grillo: un'illusione rivoluzionaria che disprezza la democrazia".
Scusi, Direttore, perché lei e Augias, già europarlamentare dei Ds, non avete scritto le stesse cose su Grillo e sul M5S, quando portarono avanti, per il Quirinale, la candidatura di Stefano Rodotà, editorialista di "Repubblica" e per un ventennio eletto in Parlamento dal Pci nel gruppo della sinistra (in) dipendente ? Allora, tutto bene.....
Non dovrebbe spiegare le ragioni del suo profondo e radicale cambiamento di giudizio ai lettori ?

Pietro Mancini, Cosenza Commentatore certificato 01.02.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO LIETO DI AVER VOTATO M5S E LO CONTINUERO' A FARLO INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA.I FATTI CHE SONO SUCCESSI ALLA CAMERA SONO INACCETTABILI, LA BODRINI DOVREBBE FARE LA MAMMA DI FAMIGLIA , POVERI FIGLI.IO PENSO CHE ALLE PROSSIME SE NE DOVRANNO ANDARE A CASA QUESTO E' L' AGURIO CHE CI FACCIAMO BASTA ESSERE FORTI CON IL MOVIMENTO FORZAAAAAAAAA

mario dell'apa 01.02.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, atti intollerabili alla Camera : un presidente ( minuscolo apposta) eletto da un partito che ha il 3% dei voti e che con la prossima legge elettorale nemmeno starà in Parlamento, un presidente che MENTE agli italiani in televisione dicendo che il M5S vuole far pagare l' IMU agli italiani, un presidente che NON ACCENNA nemmeno ai 7,5 MILIARDI di euro che si sono REGALATI alle BANCHE, un presidente che si indigna se qualcuno PROTESTA per SALVARE la COSTITUZIONE e che si ERGE a paladina dei diritti delle donne e contro la VIOLENZA su di esse e NON ACCENNA nemmeno all' aggressione avvenuta sotto i suoi stessi occhi ai danni di UNA DONNA da parte di una BESTIA... è vero.. ATTI INTOLLERABILI.. BOLDRINI, farai la fine dei tuoi predecessori PIVETTI,BERTINOTTI,FINI : A CASA. INDEGNA.

Juppe P., Annemasse Commentatore certificato 01.02.14 19:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo con il sondaggio si deve dimette subito

Marco Barbanti, Scandiano Commentatore certificato 01.02.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE POSSO CORREGGERE I RISULTATI,C'è DA DIRE SOPRATTUTTO CHE IL 100% VUOLE TUTTI MANDARLI AFFANCULO...NN SO SE MI SONO SPIEGATO......FUORI DALLE PALLE E ALZATE LE VOSTRE CHIAPPE DA QUELLE POLTRONE CHE AVETE ROTTO IL CAZZOOOO.......ADESSO RIUSCITE A CAPIRE??

raffaele corvasce (lelloilbello), barletta Commentatore certificato 01.02.14 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Una delusione.
La Presidente era una lieta figura dal mio punto di vista, rappresentante di importanti valori.
Purtroppo le aspettativa sono state disattese.
E per me oltre che una certa indignazione c'è anche tanta delusione.

Claudio Cerquetti 01.02.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

A mio parere la possibilitá che la Boldrini si dimetta é alquanto remota, mi sembra che non vogliamo renderci conto del fatto che siamo calati di fatto in una dittatura mascherata da democrazia. Eccetto il m5s e pochi altri, i parlamentari, il governo e le massime cariche dello stato, sono solo burattini in mano a poteri più o meno occulti. Ho paura che sia solo l'inizio, diamo fastidio a troppi disonesti,ma bisogna tirare dritto e a testa alta. Chiederne le dimissioni é un atto dovuto

Enzo Conti 01.02.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini dovrebbe essere espulsa dal parlamento per quello che ha fatto.
Inoltre è stata candidata in un partito che ha preso il 3% e fa la presidente della camera...questa nostra Italia è da rifare da capo!

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 01.02.14 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il M5S è un "non partito" da Facebook. La democrazia 2.0, diretta ovviamente. Roba da "mi piace" per eleggere il presidente del pianeta Gaia.

Francesco virdis 01.02.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Le dimissioni ma insieme alle scuse.

Vincenzo R. Commentatore certificato 01.02.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe segnalazione importantissima!
http://www.ildisonorevole.it/cera-una-volta-il-pd-contro-la-tagliola/

"Se ora si introduce la tagliola del presidente della Camera, cosa resta delle garanzie costituzionali per il Parlamento e i gruppi di opposizione?
La “tagliola” con l’apposizione del voto di fiducia, è la fine della democrazia parlamentare."

Dichiarazione di Antonello Soro, presidente dei deputati del PD, nel lontano 1° Ottobre 2009.

Una volta il PD era contro la tagliola, ora se lo sono dimenticati. Ricordateglielo vi prego!!

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 01.02.14 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono andato a disinformarmi sui quotidiani online e i pennivendoli virtuali hanno pensato bene di stigmatizzare il fatto che alla boldrini siano stati rivolti insulti pesanti su facebook.
Io non sono un falso perbenista pero' penso che per non scavarsi la fossa da soli sia meglio evitare certi commenti beceri da taverna.
Un insulto puo' anche essere costruttivo, che utilita' ha dire che alla boldrini farei questo e quest'altro? Ma ndo stamo?
Usiamo il buon senso e la ragione che di quella ne abbiamo da vendere non la trivialità che i giornali non vedono l'ora di strumentalizzare per indebolirci di fronte alle persone perbene che hanno votato il movimento che giustamente si sentono confuse.
Siamo arrabbiati d'accordo ma non diventiamo bestie ignoranti.

Alberto bernardi 01.02.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERTO DOPO ANNI DI MALA POLITICA FUSA CON MAFIA E CAMORRA FURTI E OPPRESSIONI AL POPOLO , FORSE PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA......MI SENTO FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO..........GRAZIE GRILLO ..GRAZIE RAGAZZI ... GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE ...Purtroppo la verità e che sono loro al potere e stanno facendo di tutto x rimanerci , il caso boldrini e in'accettabile lei che viene da un partito che alle votazioni ha preso il 2,5% dovrebbe essere più moderata e meno di parte ,ma anche lei tiene al suo posto sapendo che alle prossime votazioni saranno spazzati via dal movimento 5 stelle fanno di tutto x screditarlo con la complicità di re giorgio , letta palle mosce e i condannati renzi e berlusconi , una cricca da far invidia alla più grossa banda criminale mai esistita .Purtroppo le cose x questi signori si stanno mettendo male direi molto male , la gente e ormai allo stremo e la fame gioca bruti scherzi ,non vorrei che nell'immediato molto immediato si andasse a roma con mazze e bastoni x cacciare i tiranni ladri .

SIMONE 01.02.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Sentirla solo parlare mette un'angoscia pazzesca !!!

andreauglietti 01.02.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Non è giustificabile un comportamento del genere da parte della Boldrini. Ci stanno rubando anche l'aria alla faccia della legalità e della Costituzione. Si sono tutti garanti ma di loro stessi. Un incoraggiamento ai nostri grandi ragazzi M5S che svelano ogni giorno le verità dell'ipocrita politica.

Rocchino Valentino 01.02.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

lA PRESENZA DELLA BOLDRINI NEL GOVERNO E' LA CONFERMA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE SOPRAVVIVE CON ACCORDI CON IL PUTTANIERE DI MAROCCHINE SOGGETTO A DUE CONDANNE DEFINITIVE E CHE ASPIRA A DOMINARE LA POLITICA ITALIANA CON DISONESTA'. BASTA RICORDARE CHE AD ARCORE RESIDENZA DEL PUTTANIERE DI MAROCCHINE FU' TROVATO MANGANO NOTO MAFIOSO RICERCATO DA DECENNI ED INOLTRE IL SUO PIU' FEDELE COLLABORATORE UN CERTO DELL'UTRI CONDANNATO PER COLLABOAZIONE MAFIOSA, IN PRIMO GRADO E IN APPELLO E' PRESENTE AL SENATO E GODE DI COMPENSO MENSILE ASSIMILABILE AL REDDITO DI UN ANNO DI UN NORMALE LAVORATORE. MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTI POLITICI.

GIANGUTTI 01.02.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

FIRMIAMO TUTTI LA PETIZIONE PER LE DIMISSIONI DELLA BOLDRINI QUI: http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?cQqwQgb

Maurizio Castellini, SOMMACAMPAGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia a colpi di click e sfioramenti su smartphone e tablet, "la 2.0". Referendum, elezioni, sondaggi, petizioni...il pianeta Gaia finalmente! Madre Terra e informazione virale. Il progresso pentastellato, il paradiso. In terra. Di più, in Italia!

Francesco virdis 01.02.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che brava questa boldrini fino ad oggi non è mai stato applicato una cosa del genere gia perche' prima aveva ha che fare con i suoi finti oppositori che poi facevano il suo sporco gioco adesso si trova davanti giovani che non hanno nessuna voglia di stare al loro sporco gioco è sono INCORRUTTIBILI boldrini! VAFFANCULOOO! te lo dice uno dei tanti che ti passa lo stipendio quindi zitta e muta, se non ti sta bene puoi andartene da subito, cosi almeno per una volta fai qualcosa di utile per il paese.

flavio passeri, spoltore Commentatore certificato 01.02.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini non è altro che la conferma della disonestà e parassitismo della classe politica italiana che governa il nostro paese da oltre 40 anni.
La Boldrini non è stata eletta dal popolo ma è stata introdotta nel governo dal PD che conoscendola sapeva che avrebbe messo in opera con servilismo tutto quello che le ordinavano i babbioni della politica quali D'Alema, Veltroni, Bindi, Finocchiaro ecc. ecc. e cioè tutti quelli che non si vogliono scollare dalle poltrone redditizie di privilegi assurdi a danno della collettività.
La Boldrini che ripetutamente va ripetendo a chi si lamenta dello stato sociale precario di cui sono soggetti i lavoratori, che viviamo un periodo di globalizzazione e perciò è giusto e ammissibile che le industrie si delocalizzino in altre nazioni" creando tanta disoccupazione in Italia" e è giusto che vengano ospitati e assistiti tutti gli emigranti che vengono dall'africa e i paesi in difficoltà. tanto che cazzo gle ne frega a lei, basta aumentare le tasse e tutto si risolve " a danno della collettività italiana".
I nostri governanti ??? Sono dei parassiti che hanno stipendi mensili pari al reddito di un anno di un onesto lavoratore " e molti di più ".
I nostri politici ??? basta vedere quanto guadagnano i vari MASTROPASQUA - BEFERA - AMATO - CIMOLI " poverino lui dopo aver portato l'Alitalia al fallimento è stato liquidato con 37 milioni di euro" E TUTTI GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI CHE GODONO DI REDDITI ULTRAMILIONARI - IL PARLAMENTO ???' BASTA PRENDERE PER ESEMPIO I DUE BARBIERI CHE GODONO DI UN REDDITO ANNUO DI 120.000,00 EURO - CHE SCHIFO.
E NAPOLITANO ???? SPESSO SIA DAI GIORNALI CHE DAI TELEGIORNATI TV VIENI INDICATO IL COSTO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA PARI A 4 VOLTE IL COSTO DELLA CASA REALE INGLESE. - " CHE VERGOGNA " -
AI NOSTRI CHE CAZZO GLE NE FREGA -BASTA INVENTARSI Più TASSE: IRPEF " con anticipazione rispetto all'anno futuro, che non esiste in nessuna parte del mondo " IMU - TARES - TASI - IUC- TARSI -" CHE VERGOGNA "

Gian Gutti. 01.02.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che i partecipanti al voto potevano essere di più, perché può essere successo ad altri quello che è successo a me e cioè non mi faceva cliccare sulla scelta e comunque oltre alla Boldrini via tutti dal primo all'ultimo, hanno rovinato l'Italia e gli italiani.

alfonsina p. Commentatore certificato 01.02.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

L'incostituzionalità del decreto è nota!
https://www.facebook.com/notes/ferdinando-imposimato/la-legge-di-conversione-%C3%A8-incostituzionale/10152149354840750
Si dovrebbe fare pressioni su Napolitano perché lo rimandi alle camere e responsabilizzarlo aggiungendo subito questo come altro motivo di impeachment!

Gaetano Esposito 01.02.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, ma è proprio una strega:AL ROGOOO!!!

Karola 01.02.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

*****
APPELLO-PROPOSTA A BEPPE E ALLO STAFF
*****

Nei commenti al post col sondaggio su #Boldriniacasa molti partecipanti hanno segnalato un link a un intervento assai interessante dell'economista NINO GALLONI:

http://www.libreidee.org/2014/01/ciao-bankitalia-guai-se-ridiventiamo-un-paese-sovrano/

Vi si legge tra l'altro:
"«Si vuole evitare che, ANCHE IN CASO DI USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO, il paese possa tornare ad esercitare in futuro la piena sovranità monetaria con una banca nazionale attiva». [...] il VERO OBIETTIVO della manovra che ha fatto indignare i grillini –la “ghigliottina” di Laura Boldrini che taglia il dibattito in aula per impedire di discutere un decreto-truffa [...] è l’AMPUTAZIONE (ANCHE PER IL FUTURO) DELLA SOVRANITÀ MONETARIA NAZIONALE, cioè la capacità teorica di Bankitalia di tornare un giorno ad essere il “bancomat del Tesoro”, permettendo al governo di fare spesa pubblica per investire in occupazione e risollevare l’economia nazionale, finanziando investimenti con sano debito pubblico sovrano. In altre parole: chi “consegna” definitivamente la banca centrale al credito privato vuole mettere una PIETRA TOMBALE SULLA LIBERTÀ DEMOCRATICA DEL PAESE."

*****

NINO GALLONI è già stato ospite di questo blog, rubrica "PASSAPAROLA".

Vorrei proporre di invitarlo quanto prima a partecipare in video a un nuovo Passaparola per approfondire con lui gli INQUIETANTI RISVOLTI del provvedimento Bankitalia, fatto passare con decretazione d'urgenza (col subdolo paravento della seconda rata IMU) e con un ABUSO REGOLAMENTARE DELLA PRESIDENTE BOLDRINI: un ennesimo CRIMINE contro l'Italia e i cittadini italiani perpetrato, come non bastasse, sulle note di "BELLA CIAO" (uno stupro della Memoria francamente raccapricciante).
Mentre gli unici veri PARTIGIANI rimasti a difendere la Democrazia venivano tacciati di "SQUADRISMO FASCISTA"!

Affronterei con lui anche le origini del RAPPORTO FRA SINISTRA E BANCHE, materia che Galloni conosce bene (e che spiega molto).

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 01.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Deve dimettersi

mirko corallini 01.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

FIRMA LA PETIZIONE PER LE DIMISSIONI DELLA BOLDRINI QUI: http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?cQqwQgb

Raffaele Testa, LONDON Commentatore certificato 01.02.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Articolo di Aldo Giannuli sulla Boldrin(az)i e il pasticcio IMU Bankitalia:

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=96539&typeb=0&Il-golpe-della-Boldrini-e-Bankitalia

ma non si toglierà dalle balle stà falsa ipocrita col piglio da moralizzatrice..da 4 soldi, anzi 7,5 mld di €! -.-
Io nella risposta al sondaggio le ho consigliato di espatriare ^.^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 01.02.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono nervosi ,
sanno il M5S farà il politometro,
sanno che non saranno congrui
sanno che le dimissioni non sono sufficienti,
sanno che dovranno rendere il maltolto.
Sono consapevoli che il M5S manterrà la promessa.

Franco Losini 01.02.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

La mozione di sfiducia nei confronti dei Presidenti delle Camere non è prevista dalle normative vigenti. Con un atto di umiltà e di onestà intellettuale, potrebbe dimettersi da sola (ma ne avrà il coraggio?).

Antonio B., Viareggio Commentatore certificato 01.02.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Credo che la mozione di sfiducia nei confronti dei Presidenti delle Camere non sia prevista dalle normative vigenti. Forse potrebbe (leggi: dovrebbe) dimettersi da sola.

Antonio B., Viareggio Commentatore certificato 01.02.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

a che percentuale "a fare i pompini"?

mister x, ravenna Commentatore certificato 01.02.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BOLDIRINI LAURA A CASA E SUBITO
ALVISE

alvise fossa 01.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Operai, quando non disoccupati,
1300 Euro al mese, affitto,dove non ci sono servizi pubblici obbligati ad usare carcasse di automobili, assicurazioni, bolli,carburante,tasse,scarpe bucate,se va bene cibo spazzatura e un futuro in qualche
Corsia d'ospedale.Per comsolarci
Regalano i soldi alle banche, che reazione possono aspettarsi dslla gente?

ivo vaccai 01.02.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Visto che non si dimetterà allora il M5S deve avanzare la mozione di sfiducia. Ecco il mio pensiero e forse quello più ragionato.

Fabio D'ALTORIO 01.02.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma va a fan CULO BALDRACCHINI

gian solo, genova Commentatore certificato 01.02.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Valeria 01.02.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI DIMETTA!SI

Marco C. Commentatore certificato 01.02.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sig.ra Boldrini si dovrebbe rendere conto che prendere simili decisioni porta alla rivoluzione spero sia solo incompetente........

sebastiano chiappetta, roma Commentatore certificato 01.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come donna provo un profondo senso di scoramento pena ed imbarazzo per la presidente boldrini che nello snaturato esercizio delle sue funzioni (leggi totale sottomissione ai diktat dell'oligarchia al potere in questo paese)umilia se stessa e tutte le donne. Si sta facendo usare per attentare alla democrazia della repubblica. Laura vergognati e scendi dal piedistallo, sei patetica

ivana dell'aversano 01.02.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non è la Boldrini la stessa è la pedina di un sistema coalizzatosi contro il movimento quindi resterà al suo posto il sistema verrà rimosso solo con le elezioni se il movimento andrà al governo e ciò è una prerogativa del popolo del paese se non vorrà più restare nella melma di fogna di un sistema politico di falliti che continueranno a depredare il paese come hanno fatto finora

liccardo mario 01.02.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Spero le cadano le tette!

Dario Lumiella 01.02.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?fpla

se potete votare questa petizione contro la boldrini

maurizio d., ao Commentatore certificato 01.02.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Prendere 7,5 miliardi di euro dagli italiani contro la loro volontà per regalarli alle banche a casa mia si chiama furto spudorato.
La Boldrini dovrebbe andare in galera assieme a tutti i suoi complici.
Se fossimo in Giappone potrebbe anche fare harakiri...

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato per l'espulsione di Dambruoso , solo perchè sono convinto che da 10 mesi il tema della violenza sulle donne era come al solito un tema da propaganda.
Una propaganda che la Boldrini ha usato ogni volta che malaguratamente succedeva un fatto di cronaca solo per farsi pubblicità.
Una persona falsa e poco furba, dato che contraddice con i fatti quello che dice con le parole .
Ecco perchè in dieci mesi si è attirata le ire di tante persone che si sentivano prese in giro .
Inoltre è evidente che una figura imparziale quale sia il ruolo della presidenza alla camera per LEI sia cosa impossibile da portare avanti , se potrebbe metterebbe al muro i nostri deputati rei di fare opposizione e non falsi come il suo partito di venduti e ladri di idee .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 01.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

mancava uno: un bel vaffa................

angelo c., roma Commentatore certificato 01.02.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori