Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#SfiduciamoRenzie: L'intervento di Santangelo

  • 347


Santangelo: "Renzi è il Wanna Marchi della politica italiana!"
(38:00)
santangelo_fiducia.jpg

"Nasce oggi il 63 esimo Governo della Repubblica Italiana. Nasce, esclusivamente, sulla base del tradimento e della menzogna. Tradimento di NCD nei confronti del Padre-Padrone (tradito, come lui sostiene, nel momento del bisogno). E l'altro, il più SQUALLIDO, quello suo e del suo partito nei confronti degli elettori delle primarie, umiliati e violentati dalla «riabilitazione» di un pregiudicato, frodatore del fisco, decaduto dal Senato grazie al Movimento 5 Stelle! Signor Renzi, perché nella sua campagna per la segreteria del PD non ha mai - e dico mai! - menzionato l'idea di «inciuciare» col pregiudicato?
E perché non ha mai chiesto i voti svelando, alla luce del sole, la sua sfrenata ambizione di voler andare a Palazzo Chigi?
Parafrasando la sua scenetta delle consultazioni, siamo noi del Movimento 5 Stelle ad abbracciare, uno per uno, gli elettori del Partito Democratico, traditi e disperati! Avete avuto il coraggio di licenziare il «vostro» Presidente del Consiglio Letta non in Parlamento, ma nella sede del PD, nelle vostre private stanze, pagate con i soldi dei contribuenti italiani. Insomma, la vecchia classica manovra di Palazzo che avrebbe fatto impallidire anche Andreotti, Forlani e Craxi. Manovra avallata dal Presidente della Repubblica, garante dei poteri oscuri, sostenuta dalla sua ambizione personale Signor Renzi e svolta senza coinvolgere, nemmeno lontanamente, il Parlamento, ridotto in un mero «votificio» dei provvedimenti governativi. E saremmo noi a non avere rispetto per le Istituzioni?
Proprio lei, Signor Renzi nel solo mese di dicembre è riuscito a dire: il 9 «Non farò cadere il governo» ed abbiamo visto! Il 15 «Tutto il Pd aiuterà Enrico Letta nel semestre europeo» Se è così che aiuta il popolo italiano allora siamo sereni.... che dice facciamo un hashtag. Il 23 «Mi ricandido a sindaco per i prossimi 5 anni». Ed oggi è presidente del Consiglio! Il 9 febbraio 2014: «Non voglio andare al governo senza passare dal voto popolare» e le risparmio i commenti. E, infine, la più grossa! 4 dicembre 2013 domandava a Letta: «Ma come si fa a governare con Alfano, Giovanardi e Formigoni?». Ecco! Adesso, Signor Renzi, lo chiediamo a Lei: «Ma come si fa a governare con Alfano, Giovanardi e Formigoni?».
Cosa pretende di fare con un nuovo esecutivo, nato nello stesso perimetro della maggioranza del Governo Letta? I fatti dimostrano inconfutabilmente che Lei è un baro e un bugiardo! Il Vanna Marchi della politica! Dice una cosa e fa esattamente il contrario!
"Ridurremo i costi della politica!": e intanto il suo Partito ha incassato 820 milioni di euro di rimborsi elettorali. E, non contento, pochi giorni fa, il PD è stato complice dell'approvazione della legge truffa sul finanziamento pubblico ai partiti. Inizi a riconsegnare il malloppo ai cittadini! Ora, grazie a noi, ha anche un IBAN dove effettuare il versamento a sostegno delle piccole e medie imprese! Ma lei fa promesse e solo promesse.
Ora Le ricordo solo alcuni dei fatti accaduti in Parlamento non più di 3 mesi fa, per l'esattezza il 6 novembre 2013. Il Movimento 5 Stelle ha presentato atti concreti in cui si chiedeva: il dimezzamento dell'indennità parlamentare, la riduzione della diaria, la soppressione della diaria ai parlamentari assenti. Chieda a chi le darà la fiducia oggi come ha votato! L'abolizione dell'assegno di fine mandato dei parlamentari, lo stesso che ha fatto «incassare» a Berlusconi 180 mila euro! Chieda a chi le darà la fiducia oggi come ha votato! Il dimezzamento delle spese di rappresentanza, ad esempio le auto blu. Chieda a chi le darà la fiducia oggi come ha votato! Almeno una riduzione dei vitalizi parlamentari in essere. Chieda a chi le darà la fiducia oggi come ha votato! Ecco un esempio concreto di atti presentati dal Movimento 5 Stelle e da voi bocciati. Significano 120 milioni di euro l'anno. Ma un'altra grande vergogna è la sua già vecchia squadra di governo.
Angelino Alfano, il Ministro dell'Interno, autore di storiche leggi vergogna per tentare di proteggere il suo ex padrone.
Lei lo definì (cito testualmente) «colpevole di una vicenda di cui come italiano mi vergogno, che coinvolge una bambina di 6 anni». Dunque, per sua stessa ammissione, lei ha al suo fianco un deportatore di donne e bambini.
Dario Franceschini, da Lei definito un «Vicedisastro», ora nientemeno che Ministro della Cultura. (Evidentemente, come Ministro dei Rapporti col Parlamento non ha funzionato?)
Federica Guidi, Ministro dello Sviluppo Economico, che si trova in un indegno e gigantesco conflitto di interessi: possiede imprese i cui clienti sono aziende pubbliche e municipalizzate. Ma soprattutto - ed è l'aspetto più vergognoso - Lei ha piazzato un'emissaria di Berlusconi al Ministero che si occupa del sistema radiotelevisivo. Siamo sempre lì, caro Renzi, ...... conflitto d'interessi!
Per non parlare poi del Ministro del Lavoro, Giuliano POLETTI, presidente delle Cooperative Rosse, invischiato nel potere delle note Regioni Rosse.
Sappiate che il MoVimento 5 Stelle presenterà sin dalla giornata di mercoledì prossimo, due mozioni di sfiducia individuali, una al Ministro dello Sviluppo Economico Guidi e l'altra al Ministro del Lavoro Poletti!
Vogliamo, poi, commentare la nomina del Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madìa? Una finta giovane, passata per tutte - e dico tutte - le correnti PD, assente al voto alla Camera sullo scudo fiscale, complice della salvezza del governo Berlusconi, emblema di "figlia di papà" raccomandata DOC. Cara Madìa, si è informata di dove si trova la sede del suo Dicastero? Non sbagli strada almeno questa volta!
E poi, nel Paese del più alto tasso di laureati in giurisprudenza, è stato nominato Andrea Orlando Ministro della Giustizia, diplomato al liceo scientifico, favorevole all'abolizione dell'ergastolo e all'azione penale obbligatoria. Chapeau! E in tutto questo, il Presidente della Repubblica rileva solo l'incompatibilità funzionale di uno dei più bravi e competenti magistrati antimafia italiani, Nicola Gratteri! È davvero vergognoso! I presupposti morali del Governo Verdini-Alfano-Renzi sono questi: le vostre sono parole vuote, senza senso e senza dignità, figlie di un sistema putrido che voi continuate a rappresentare. Su di Lei convergono gli interessi incrociati di chi tiene in pugno l'Italia da almeno 20 anni: Berlusconi e De Benedetti. Poteri subdoli e occulti, che la mattina fanno finta di litigare, e la sera indossano i «grembiulini» della massoneria predatoria. Sappia, Signor Renzi, che noi non solo non le diamo la fiducia, ma siamo l'unica opposizione di questo Paese e continueremo ad esserlo. Un'opposizione durissima e senza sconti, in cui smaschereremo.
Lei, il suo Governo, e gli «indicibili» accordi che oggi l'hanno portata qui." Maurizio Santangelo, capogruppo M5S Senato


25 Feb 2014, 10:08 | Scrivi | Commenti (347) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 347


Tags: Alfano, fiducia, Franceschini, governo Renzi, Guidi, M5S Senato, Madia, Maurizio Santangelo, Poletti, Renzie

Commenti

 

il wanna marchi è splendido

Massimo Cinotti 05.03.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

provate fare qualche petizione sul sito http://www.avaaz.org/it

Cordialmente
Andrea Borelli

Andrea Borelli 05.03.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, ho trovato un sito bellissimo a favore di Beppe Grillo e del movimento 5 stelle, andate a visitarlo:

http://bastacasta.altervista.org/

Andrea Montecchia, Roma Commentatore certificato 05.03.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Un intervento notevole, dal punto di vista del contenuto e della forma. mi complimento

FAUSTO ., ORISTANO Commentatore certificato 02.03.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

E dopo aver visto le liste dei viceministri e sottosegretari al governo, vorrei chiedere ai dissidenti e contestatori del M5S, che chiedevano un'apertura al colloquio con il governicchio Renzi, nonostante la palese dimostrazione di un governo di potere al servizio delle banche e delle lobby, di avere il coraggio di fare autoammenda... persone così non meritano di fare parte di un Movimento che vuole fare chiarezza e giustizia nella politica italiana... e quel gruppo di poco più di 10.000 iscritti che hanno votato contro l'espulsione dei quattro senatori dissidenti, cosa ne sanno veramente di politica? come potete nemmeno pensare di mettervi a discutere con questa feccia politica? ma cosa vi serve ancora per riuscire a capire quanto sia palese l'intenzione di questo nuovo governo? (che, tra l'altro, di nuovo ha davvero poco, se non l'ennesimo pinocchio al potere)... qui c'è puzza di influenze politiche e di specchietti per le allodole!!! non è una questione di democrazia, chi ha aderito al Movimento conosceva bene cosa andava a firmare, ed è giusto che venga allontanato se, abbagliato dalla tentazione della poltrona, cerca di uscire dalle direttive. Grazie al M5S sono tornato ad interessarmi di politica, dopo un ventennio di assenteismo dovuto alla nausea per una certa
politica e ringrazio di cuore chi lotta per mantenere il Movimento fuori da tutte le alleanze con la politica corrotta!!! grazie davvero...

marco lorenzon (marcol2558), Volpago del Montello Commentatore certificato 01.03.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici del Movimento,
non lasciamoci imbrogliare dai balordi fascisti rossi che puntano a dividerci, per potere poi operare indisturbati nel malgoverno del paese. Noi dobbiamo continuare uniti e determinati a cacciare via tutti. Facciamo una campagna di informazione facendo sapere ai cittadini ingenui le balordaggini fatte dal cosiddetto Partito Democratico. Dalla pugnalata alla schiena a Letta, alla elezione irregolare dei PM; dagli accordi sottobanco col pregiudicato Berlusconi, da loro riportato in auge, alle leggi ad personam, per lo stesso, che hanno favorito; dalla opposizione alla sfiducia della Cancellieri, alle promesse fatte, e già non mantenute, dal cantastorie fiorentino; dai 7.5 miliardi regalati alle banche alla promessa di non aumentare le tasse,e già è aumentato il prezzo della benzina, e tantissime altre.Informiamo il più possibile i connazionali delle porcherie fatte dal PD.
Un saluto a tutti voi

King Tut Commentatore certificato 28.02.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

fonzyrenzy , l uomo zerbino , feccia piddina , peggio del berlusca

fernando c., varese Commentatore certificato 27.02.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non dovrebbe incontrarsi con i condannati per decidere il presente (e il futuro) del nostro paese. E con questo pare ovviamente deprecabile anche l'incontro con il condannato per omicidio Grillo. Penso che il Movimento starebbe molto meglio senza due miliardari che orientano il voto degli scritti facendo uso dell'arma della retorica o dell'arma tecnica data dal fatto che i potentissimi strumenti di voto sono offerti dalla Casaleggio Associati (Hackerabili anche da un babbuino ubriaco).

Fabio B. Commentatore certificato 27.02.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

se io con 30 euro in meno mi posso curare lo stesso loro con 10mila in meno possono continuare a tenersi la barca

antonella b. Commentatore certificato 27.02.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ovvero il Monti3 ma se possibile ancora piu' pericoloso, perché ormai non si nascondono piu' giocano allo scoperto, devono finire la "spoliazione" del paese e della gente normale e onesta, adesso tutto il bla bla di Renzi ha un senso; vogliono rubare il piu' possibile dal M5S, vogliono zittire la gente, dobbiamo morire in silenzio, ma dobbiamo restare UNITI, purtroppo ci attendono prove durissime.

bettina b., bologna Commentatore certificato 27.02.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ammirazione sconfinata per il M5S!!!
L'idea di mettere in rete i testi ed i video dei discorsi pronunciati in Parlamento e Senato dai 5S rende le loro denunce-verità ancora più efficaci e dirompenti.
Al chiuso di quei saloni saturi di aria stantìa, il M5S è un vero URAGANO, oserei dire, un moderno "Sturm und Drang".
Continuate con questa vostra AUTENTICA e GENUINA INFORMAZIONE e con la vostra rivoluzionaria idea di ridare dignità al popolo italiano: questo blog ha aperto la mia mente, e probabilmente quella di altri milioni di italiani!
Grazie per tutto quello che fate ogni giorno!

Martina T., Castellaneta Commentatore certificato 27.02.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

senatore Santangelo sei un grande! alla banda dei 4 dico "INDEGNI"

michele bellamy postiglione, firenze Commentatore certificato 26.02.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

io credo che dovreste essere più responsabili e rispettosi, e smetterla con il fare gli sbruffoni, avete preso un sacco di voti ma così siete voi che vi bruciate... fate la figura dei disfattisti...
e come se non bastasse perdete i pezzi per strada ....
quindi io credo che il mio voto è stato buttato in quanto non siete stati in grado di contribuire a cambiare le cose... potevate collaborare e denunciare le irregolarità ma nemmeno quello avete fatto, dopo le ultime notizie mi sembrate più l'armata brancaleone... che un movimento a 5 stelle...
e io non voto per consegnare il paese a persone così perchè non siete diversi dagli altri o almeno lo avete dimostrato!

viki vola 26.02.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro GRILLO,ieri sera durante la trasmissione di Ballarò,abbiamo visto l'arroganza e la prepotenza del Ministro del Lavoro Poletti presidente delle Cooperative Rosse,nei confronti di quel giornalista che gli contestava giustamente a parer mio,il conflitto d'interessi scaturito dalla nuova carica.
Il Ministro rivendicava di rappresentare dodici milioni di cittadini in quanto soci delle COOP.
Tutti sappiamo come si diventa soci coop,versando 25 euro alla cassa del supermercato. I cittadini diventano soci coop solo per poter usufruire degli sconti che fanno sottocosto(sconti pagati dalle aziende fornitrici dei prodotti) solamente per questi motivi sono loro soci.
Sarebbe interessante sapere quanti di questi soci,partecipano attivamente alla vita cooperativa e quanti vanno alle assemblee per l'approvazione del bilancio.
Ma non è questo il punto, importante è sapere quanti miliardi di fatturati fa il mondo cooperativo e quante tasse paga?
Quanto invece paga una Azienda che fa lo stesso loro lavoro con simili fatturati?
Le cooperative,con leggi ad acta, sono solamente beneficiate fiscalmente da questo stato iniquo che pretende dagli altri imprenditori tasse e balzelli, studi di settore e controlli continui fino a metterle in giinocchio.
Ma non basta,lo sapete che le Cooperative Agricole che effettuano la trasformazione dei prodotti,quindi sono a tutti gli effetti degli industriali,dicasi Cantine,Caseifici,Frantoi,Pomodorifici ecc
su detti immobili non pagano l'IMU,mentre i privati imprenditori che fanno lo stesso lavoro la debbono pagare.
Di questi enormi agevolazioni che usufruiscono le cooperative,innescando fra l'altro, una concorrenza sleale nei confronto degli altri i,( leggete il libro "carrello e falce e martello),nessun politico ne ha mai parlato.
No, ora che mi ricordo ne parlò di quel mondo economico così anamalo, subito dopo gli anni novanta nel periodo dopo tangentopoli,un politico importante arrivando a dire che le coop erano la cassaforte di un certo p.....

Arturo ARCHIBUSACCI 26.02.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione i tempi sono ormai maturi per un evento eclatante, esplosivo che distolga le menti dall'ennesimo inganno. State in guardia e cogliete ogni sintomo da parte di chi sta vedendo distruggere il suo trono dorato. C'è gente priva di ogni scrupolo e di ogni morale capace di qualsiasi gesto pur di riuscire a mantenere quella vita indegna.
Purtroppo la storia si ripeterà, l'importante sarà mantenere la barra dritta e non farci coinvolgere nel nulla assoluto di cui ci hanno riempito le menti sino ad adesso.
Ricordiamoci infine che Gesù fu messo in croce ma i suoi principi si sono diffusi e moltiplicati, noi siamo nel giusto, e mai si potrà uccidere un ideale.

Mariano Antoni (mamo-org), Lucca Commentatore certificato 26.02.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!!!
Sono stati accorti a nascondere la sberla di Brunetta alla Biancofiore alle prime parole dell'intervento dello stesso, inquadrando la Ns amica Boldrini..

http://webtv.camera.it/archivio?legislatura=17&seduta=179&intervento=329499

invisibile (Bg) 26.02.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

CHI HA VISTO BRUNETTA CHE PICCHIA LA BIANCOFIORE???
Durante l'intervento di Brunetta alla Camera, lo stesso tira una sberla alla Biancofiore!
Ormai si picchiano tra di loro..

invisibile (Bg) 26.02.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non è più il loro tempo e i denari a cui s'aggrappano nella corruzione si stanno volatilizzando tra l'ira del popolo che non si cura più di quanto è scritto sui quotidiani. Quando un popolo rimette in funzione il proprio cervello avviene lo stravolgimento generale perché il pensiero è energia allo stato puro. Le “...istituzioni di potere di qualunque chiesa esse siano ...” non istruirono forse nei secoli gli “...adepti...” alla scuola della corruzione? Quale altra istituzione italiana s’avvide che la corruzione è uno dei peggiori peccati secondo quanto fu scritto nei Testi Sacri? Ma oggi non sta forse emergendo tutto questo abominio rendendosi ben visibile e manifesto allo sguardo degli svegli?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 25.02.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Concordo Maria..io ho goduto ascoltando Santangelo..perché la sua voce era anche la mia !

Giuseppina Naimoli Commentatore certificato 25.02.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

ma renzi la votato il popolo a me pare di no ecco allora a me non mi rappresenta a poi a tutti i partiti volevo dire che gli zingari sono meglio di noi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 25.02.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Renzie è un ottimo oratore crede di gestire ancora il comune di FIRENZIE. potrebbe prendere il posto di VANNA MARCHI.vorrei sapere come fà il nostro VENDITORE di sogni a recuperare tutta quella economia perduta di quelle ditte che hanno chiuso i battenti?

adelmo v. Commentatore certificato 25.02.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Grandi !!! ... forza 5Stelle ?!!1

TUTTI A CASAAAAAA ?!!!

Gianluca Tufano 25.02.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Santangelo, al tuo intervento mi sono vergognato di essere trapanese,
non una proposta, solo insulti nei confronti di un giovane che è venuto alla ribalta grazie a primarie "vere" e che ha il coraggio di volere rinnovare la politica.
D'altra parte è una prosecuzione naturale del comportamento inqualificabile tenuto dal tuo leader alle consultazioni cui il vs. web lo aveva autorizzato

Giuseppe Giliberto 25.02.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Santangelo!
E' così che si fa:bisogna dire la verità senza usare parolacce

maura 25.02.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Così si fa politica . La rivoluzione tranquilla e' iniziate. Togliete l'ossigeno a questi bugiardi.
Non si rendono conto che la polveriera sta per esplodere.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 25.02.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Armando Notarrigo GRANDE LUIGI DI MAIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pochi secondi fa · Mi piace

Armando Notarrigo Armando Notarrigo Armando Notarrigo RENZIE E PADOAN LADRI INFAMI TRADITORI Armando Notarrigo FIGLI DI TROYKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pochi secondi fa · Mi piace

Armando Notarrigo RENZIE UOMO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ARMANDO 25.02.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo intervento complimenti!!! :) Avanti così

Elio Paoloni, roma Commentatore certificato 25.02.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

sempre questo odio, a mio avviso ingiustificato, verso i massoni... ci sono massoni anche tra gli elettori del M5S... io, per esempio...
per il resto, ottimo discorso...

Marco 25.02.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Pan-Ucraina_%22Libert%C3%A0%22

PRIMA O POI, DEFENESTREREMO I TIRANNI INVASORI, COME HANNO FATTO GLI UCRAINI CON YANUKOVICH ED I SUOI FEUDATARI.
P.S: RENZI...VAFFANCULOOOOOO

conrad malang, cagliari Commentatore certificato 25.02.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente grandi..... forza continuate così scardinate tutto sto sistema corrotto

Riccardo BERTOLLA 25.02.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo sprofondando! Questi indegni personaggi non lasceranno niente dietro di loro.

giuseppe basile 25.02.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Santangelo! Grazie di portare la ns voce in Senato.

Michela Antoniazzi 25.02.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

ONORE A UN GRANDE ITALIANO
MAURIZIO SANTANGELO
CHE PARLA
DEI GREMBIULINI MASSONICI,
I VERI DISTRUTTORI
DEL POPOLO ITALIANO
NEGLI ULTIMI VENTI ANNI
DA QUANDO FAVORIRONO L'ASCESA DI BERLUSCONI
A QUANDO SI SONO PROSTRATI ALL'EUROPA
COME A UN dio.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 25.02.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

IL SISTEMA DEL DOTTOR RENZIE E DEL PROFESSOR ALFANO-
L'autore narra il racconto come episodio da lui personalmente vissuto. Durante un suo viaggio in Francia meridionale, decide di visitare una Casa di Cura per malati mentali, gestita da privati, di cui ha sentito parlare a Parigi. Accompagnato fin sulla soglia del nosocomio, sito in un vecchio castello abbastanza malconcio, da un occasionale amico, viene da questi presentato al direttore, certo dott. Maillard, che lo accoglie molto gentilmente e lo invita a pranzo con la promessa di fargli visitare successivamente la Casa. Il narratore chiede al direttore di parlargli del metodo che ha reso famosa la Casa: il cosiddetto «metodo della dolcezza», consistente nell'assecondare il più possibile le manie dei malati, ma questi dichiara che il metodo è stato abbandonato per gli inconvenienti che causava e sostituito da quello di due eminenti studiosi (secondo il Maillard), certi dottor Catrame e professor Piuma.
Al pranzo la situazione si presenta molto strana: esso viene servito in una grande sala, le portate di cibi eccellenti disposte su un tavolo enorme in ordine piuttosto caotico, e sono presenti numerosi ospiti ambosessi, vestiti in modo piuttosto stravagante, che il Maillard dichiara essere infermieri e collaboratori della Casa. E stravagante è la conversazione: ciascuno degli ospiti cerca di parlare di un paziente ivi ricoverato in passato, che soffriva di una determinata mania credendosi qualcosa o qualcuno, ed in questa descrizione tende ad imitare il comportamento del paziente da lui descritto. Al termine del pranzo si odono grida provenienti dall'esterno via via più forti ed irrompe nella sala una ventina di individui, cosparsi di catrame e piume, che risultano essere in realtà il legittimo direttore ed i suoi collaboratori, divenuti circa un mese prima prigionieri dei pazienti stessi a seguito di un ammutinamento organizzato proprio dal Maillard, ex direttore della Casa divenuto pazzo ed ivi ricoverato pazzo.

claudio ridolfo 25.02.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

dovrebbe essere ormai chiaro, che questo tipo di governo, potrà sparire quanto sarà sparita l'italia, se prendiamo anche per veri i buoni propositi di renzi , sappiamo tutti bene che sono fumo e basta, renzi conta nel governo come il due di picche, lui non ha deciso di accettare l'incarico a premier, lui è stato costretto ad accettarlo, lui non ha deciso i ministri, gli sono stati imposti,dal governo monti in poi , sono tutti governi d'occupazione, sperare di andare alle elezioni è pura utopia, e se miracolo accade che il movimento sia il primo partito alle elezioni europee, sono sicuro che troveranno la strada per renderlo fuorilegge, noi possiamo stare qui a discutere mesi e anni, ormai strade democratiche per avere un governo del popolo sono finite, altro che debito pubblico , c'e' tutto un disegno germanizzante sul futuro d'europa , i progetti piaccia o non piaccia tendono a realizzare i sogni hitleriani della grande germania, e chi non l'accetta è destinato ad una morte lenta , come quando stalin decise di sottomettere gli ucraini semplicemente affamandoli , per riprenderci dobbiamo reagire, ed il solo gridare non serve più a nulla, in quest'europa dei mercati la vita umana vale meno di niente, per non parlare della dignità , dei diritti calpestati in nome di una giustizia mercantile , l'europa sta morendo , non ci illudiamo con i renzi , anche se volesse gli è impedito , venti milioni di italiani sono condannati alla fame ed alla povertà , forse è ancora presto per questa cifra, ma continuando così entro due o tre anni sarà una certezza , non bisogna giocoforza uscire dall'euro, bisogna solo attivarsi ferocemente per cambiare le regole , perchè se l'europa muore, non muore solo il sud europeo , non creda la germania di poter colonizzarci senza colpo ferire

giacomo Iazzetta, BOSCOREALE Commentatore certificato 25.02.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi e ragazze del M5S che sedere su quelle poltrone...vi adoro!
Grazie Beppe di aver reso possibile tutto questo!

Deborah, Roma 25.02.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego fermatelo!!! Sta sproloquiando!!! Dio mio quanto parla!! Santangelo complimenti per il tuo discorso ma temo che sara' tanto tanto tanto dura per Voi!!!

Emma 25.02.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia quanto parla!!!! E' un attore !! Bellissimo oggi il discorso di Fico ma anche della Polverini.. Invece Nardella!!! Che ruffiano!!! Speriamo bene per questa povera Italia!!!

Emma 25.02.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO SANTANGELO....GRANDISSIMO !! SIAMO OLTRE !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Maurizio sei stato perfetto.
Bisogna divulgare questi momenti di oneste riflessioni. Questo significa fare opposizione e politica. Purtroppo gli italiani si innamorano di personaggi alla Vanna Marchi grazie al contributo disonesto di televisioni e giornali che sostengono questi falsi eroi. Milioni di italiani sono alla mercé di questi illusionisti e truffatori che fanno fortuna sulle ingenuità e sulle disgrazie di tanta povera gente.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 25.02.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Frenzie ha sparato le sue due o tre cartuccie a salve,cartucce che sentito il dibattito hanno parecchio stordito l'udito di molti.
Forse non ha inteso bene il territorio bellicoso in cui si accinge il governo dove sacche di resistenza cinquestelle, armate di verità scomode sui partiti dei volponi e argomenti approfonditi con peculiarità, potrebbero replicare con cartucce non atte a intontire ma a colpire il cuore del problema di una casta di incompetenti incapaci di risolvere il benché minimo problema da vent'anni a questa parte e di crearne solo di nuovi e sempre peggiori.

Igor - Commentatore certificato 25.02.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di giustizia,
vi segnalo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/25/caso-escort-insabbio-inchiesta-procuratore-laudati-a-processo/893733/

Vi ricordate di Berlusconi e Tarantini ?
Se pensavate di non leggere più i loro nomi
allora guardate l'articolo gratis online
sul link qui sopra.

Francesco Cagliari 25.02.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

FIERA DI AVERVI VOTATO.
AVNTI FINO ALLA FINE PERCHE' PRIMA O POI A DA FINI'
STA PAGLIACCIATA!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 25.02.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

... Il Vanna Marchi della politica! Bella questa.

Sam D. Commentatore certificato 25.02.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Renzie non abbracciarmi ti vomiterei addosso!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 25.02.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo voler bene a quelli del PIDDI' meno ELLE, dopo quello che sta succedendo... magari qualcuno era in buona fede :)

Nik 25.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Dato che nel Governo Renzie non c'è più la Keynge né tantomeno il suo Ministero per l'integrazione, mi sorgono spontanee alcune domande:
- Non ci integriamo più ?
- Quel Ministero lì non serviva ad un accidenti di niente ?
- Quali sono stati gli atti/decreti promulgati dal Ministero per l'integrazione in un anno ?
- Come mai nessuno dice agli Italiani quanto ci è venuta a costare questa ennesima cazzata (stipendio della Keynge, sottosegretari, portaborse, uffici, scrivanie, computer, cancelleria, auto blu, viaggi di lavoro, ...) ?

Davide C. 25.02.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Dal Fù Mattia Pascal al Fù Matteo Pensiero:

- perchè ti sei insediato a Palazzo Chigi, senza passare dal voto? Non avevi detto: "Governerò il paese soltanto vincendo le elezioni".

- perchè hai un triplo incarico (segretario PD, Sindaco di Firenze e Primo Ministro? Non eri contrario ai doppi/tripli incarichi?

- perchè una legge elettorale come l'Italicum? Per far fuori il M5S?

Le bugie hanno le gambe corte!

Pier P., roma Commentatore certificato 25.02.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la verità vomitata in faccia! Grande intervento, degno di un rappresentante del popolo infuriato a cui appartengo!
Sono sempre più fiero di voi. Grandi cittadini.
L'onestà sarà di moda , continuate così senza arretrare di un millimetro!

Antonio M., Teramo Commentatore certificato 25.02.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Renzie piuttosto che fare preferisce twittare, sembra un adolescente in discoteca piuttosto che il primo ministro alla camera.

Fiona Proto, Scafati Commentatore certificato 25.02.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando penso al M5S mi emoziono... Forza, ragazzi! Siamo con voi...

Daniela Landim 25.02.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

AVEVA RAGIONE BEPPE A NON ANDARE DA RENZI:ERA TEMPO PERSO! IL DISCORSO, IL COMPORTAMENTO FISICO DI RENZI ALLA CAMERA SONO STATI GIUDICATI DA TUTTI GLI OSSERVATORI POLITICI SERI COME PENOSI!! SE RENZI E' QUESTO FIGURIAMOCI LA PERSONALITA' DEI SUOI MINISTRI E PER NON PARLARE DEI SOTTOSEGRETARI CHE VERRANNO PRESI, COME PER I MINISTRI, CON IL MANUALE "CENCELLI", OSSIA DI UNA VERA SPARTIZIONE POLITICA E NON PROFESSIONALE.I MINISTERI CON PORTA FOGLIO SONO META' RENZIANI E META' DEGLI ALTRI PARTITI.LA FOGLIA DI FICO DELLE PRESENZA DELLE DONNE NELL'ESECUTIVO DIMOSTRA CHE RENZI HA VOLUTO TOGLIERE IL MINISTRO DELLA PARI OPPORTUNITA.LA COMPAGINE GOVERNATIVA RENZIANA GIA' PRESENTA DUE CASI DI CONFLITTTO DI INTERESSE;MA CONFERMARE ORLANDO MINISTRO DI GIUSTIZIA DIMOSTRA LA "MANUS LONGA" DEL MONARCA DEL COLLEAL POSTO DI GRATTERI, MAGISTRATO ANTIMAFIA CALABRESE SOTTO SCORTA.EVIDENTEMENTE AL COLLE NON PIACE "L'ANTIMAFIA" E IL PROCESSO DI PALERMO SUI RAPPORTI STATO-MAFIA FA RABBRIVIDIRE MOLTE PERSONE IMPORTANTI.LA MANO DI D'ALEMA SI E' CONCRETIZZATA CON IL NUOVO MINISTRO DELL'ECONOMIA. IN QUESTO GOVERNO SPUNTANO COME FUNGHI TUTTE LE BUGIE DI RENZI ED ECCO PERCHE' BEPPE GRILLO HA GRIDATO IN FACCIA A RENZI SI NON ESSERE CREDIBILI,QUANDO PARLA.ALFANO CONFERMATO,PRESENZA DEL BRACCIO DI FERRO DI NAPOLITANO,MINISTRI INCOMPETENTI,MANCANZA DI COPERTURA FINANZIARIA SULLE PROBLEMATICHE DEL FISCO, LAVORO ECC. DA PARTE DI RENZI, IL QUALE HA SCAMIATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI FIRENZE CON LA CAMERA DEI DEPUTATI.RENZUCCIO HA CONFERMATO IL PATTO D'ACCIAIO CON IL CONDANNATO BERLUSCONI SULLA LEGGE ELETTORALE, CHE DEVE ESSERE UNA DISPUTA TRA LUI E BERLUSCONI., DIMENTICANDOSI DELLA SENTENZA DELLA CONSULTA SULLA CONFERMA DEL PROPORZIONALE PURO E DEL RUOLO IMPORTANTE DELLA PROPOSTA DEL M5S, CHE VERRA APPROVATA DALLA BASE E PORTATA IN PARLAMENTO E NON IN VIA NAZARENO DEL PD.LA LEGGE ELETTORALE DEVE TENER CONTO ANCHE DALLA REALTA ELETTORALE CON TRE POLI. IL M5S HA DICHIARATO OPPOSIZIONE FERMISSIMA A RENZI!!

ciro amato 25.02.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

IL MONDO è BELLO

PERCHè è COPIA-rello

E..... per farsi BELLO, l'ULTIMO risponde all'APPELLO

TRAENDONE lusinghiero

un meritevole ingannevole sublime indovinello

di un MONDO anch'esso PATETICO del ritornello

giustifica il proprio livello

il GIUSTIFICA-RELLO

di concetti........o/e esempi del trovatello......

QUESTO MONDO è TUTTO UN COPIA-rello

che demerita il suo...RASTRELLO Che raccoglie ritornelli per travisare

il proprio e lusinghiero ed ingannevole RASTRELLO

COLUI che di rame è

D'ORO zecchino non potrà DIVENTAR
JOYKEY

JOYKEY 25.02.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto è preoccupato Grasso???
Vado a far vedere il video a nonna :)

Luciano Carta Brocca 25.02.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

L’ex ministro Formica: “Con il governo Renzi si compie il disegno di Licio Gelli”
di Francesco Pezzuto - Il Primato Nazionale - 22 febbraio 2014

“Dopo 35 anni vedo realizzarsi il programma di Rinascita Nazionale del toscano Licio Gelli”. Il commento di Rino Formica, socialista, ministro delle Finanze e del Lavoro in tre diversi governi della prima repubblica, oltre che lapidario appare inquietante. La dichiarazione è stata rilasciata alcuni giorni prima dell’annuncio della lista definitiva dei ministri, a trattative ancora in corso; del resto le motivazioni che hanno spinto l’ex ministro a spingersi in una considerazione così azzardata non avevano bisogno di nomi specifici, ma risiedevano nell’acuta osservazione dei fenomeni politici degli ultimi due decenni. In un’intervista rilasciata al sito Sussidiario.net Formica spiega “la crisi di governo è in realtà una crisi di sistema, con un’accumulazione di detriti che ci portiamo dietro da vent’anni, e in un’epoca come la nostra, nella modernità di questi tempi, vent’anni equivalgono più o meno a due secoli dei tempi passati. La crisi è di sistema e si continuano ad affrontare gli effetti, non le cause”.

Licio Gelli
L’ex ministro vede alla base del nuovo esecutivo un patto tra Renzi e Berlusconi, una sorta di “maggioranza occulta”, così la definisce, basata sulla sintonia dei due leader i quali “non sopportano i corpi intermedi, non hanno un’idea della democrazia partecipativa, e vogliono semplificare senza riguardo usando, solamente al momento, forze politiche medio-piccole che esistono ancora oggi in Parlamento”. La tesi di Formica si sposa, quindi, con quella di chi ritiene Alfano e il suo Ncd uno strumento nelle mani di Berlusconi: un piccolo gruppo parlamentare che ha una valenza rilevante all’interno del nuovo governo e la cui funzione sarebbe quella di assecondare l’esistenza dell’esecutivo senza compromettere, al momento, il partito del leader del centrodestra.

Ma per quale motivo l’asse “occulto” Renzi-Be

Franco Rinaldin 25.02.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Mafia e politica al Nord, ecco la mappa: 74 casi, il record a Milano con 18
L'analisi di ilfattoquotidiano.it basata sui dati delle inchieste giudiziarie degli ultimi quattro anni, dalla Liguria alla Lombardia. Un cittadino su cinque amministrato da almeno un personaggio avvicinato dai clan, soprattutto di 'ndrangheta. Cinque i Comuni sciolti sopra la linea del Po. Il sostegno elettorale al primo posto tra i motivi che determinano l'approccio. GUARDA LA MAPPA INTERATTIVA
di Elena Ciccarello | 24 febbraio 2014
Commenti (145)
Più informazioni su: 'ndrangheta, 'ndrangheta al Nord, Mafia al Nord, Mafia e Politica.
Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services 121
Cinque comuni sciolti per infiltrazione mafiosa e un centinaio di relazioni pericolose. È la fotografia dei contatti tra ‘ndrangheta e politica nel nord Italia scattata dalle più importanti inchieste antimafia degli ultimi quattro anni. Un quadro inquietante, sicuramente incompleto, che descrive il tentativo dei clan di influenzare la vita amministrativa di comuni, province e regioni anche nel profondo nord del Paese. Le indagini realizzate dal 2009 al 2013 indicano che il 20 per cento dei cittadini di Piemonte, Liguria e Lombardia, ossia 1 su 5, è stato amministrato o rappresentato da almeno un politico accusato di affiliazione o concorso esterno in associazione mafiosa. Circa 75mila abitanti del nord-ovest dal 2011 vivono in un comune sciolto per mafia. E in questo quadro la provincia di Milano, con quella di Torino e Genova, risulta l’area in cui più forte è il tentativo di condizionamento dei risultati elettorali (GUARDA LA MAPPA INTERATTIVA).
Spulciando i documenti dell’antimafia e tenendo conto solo di politici in carica e candidati – e non di uomini di partito o funzionari, che pure figurano – si ricava un elenco di almeno 74 casi di avvicinamento tra rappresentanti delle istituzioni e criminalità calabrese (grande protagonista, pochissime volte affiancata o sostituita da Cosa no

Franco Rinaldin 25.02.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

matteuccio ,

""E' tutto scritto
catalogato
ogni segreto
ogni peccato
Saprai perchè, saprai perchè
quando sarai grande
saprai perchè..""

non voglio toglierti il gusto di scoprirlo. ma non sarà divertente per te...


paoloest21 25.02.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO ITALIANO È STANCO E DEPRESSO DA TANTE INGIUSTIZIE POLITICHE.
PER RISOLLEVARSI HA BISOGNO DI DI UNA SITUAZIONE CHE RIPORTI LA CASTA POLITICA AD UN LIVELLO POPOLARE CON SISTEMI DI EGUAGLIANZA, TRASPARENZA E UMILTÀ.
GLI ITALIANI VOGLIONO CHE I COMPENSI DA CAPOGIRO CHE SI SPARTISCONO I POLITICI, SIANO ADEGUATI E ONESTI.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ TUTTI QUEGLI SPRECHI CHE L'INFORMAZIONE CI RIVELA GIORNO DOPO GIORNO.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÚ L'USO SPROPORZIONATO DELLE AUTO BLU.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ LE PENSIONI D'ORO.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ LE PAGHE ASTRONOMICHE DEI DIRIGENTI STATALI.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ LE BUROCRAZIE DEVASTANTI.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ UN SISTEMA SANITARIO NON ADEGUATO AI PROBLEMI REALI A CUI UN AMMALATO VA INCONTRO.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ LA MAFIA.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ DI AVERE L'IMMONDIZIA SOTTO CASA E NATURA CONTAMINATA DA DISCARICHE ABUSIVE.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ TANTE COSE ANCORA.
MA IO DICO : UNA, UNA SOLA DI QUELLE COSE CHE HO ELENCATO È STATA REALIZZATA ???.
ASSOLUTAMENTE NO.
MA COSA PRETENDONO QUEI POLITICI DI ME.. LA : CHE GLI ITALIANI SIANO CONTENTI ???.
NON CREDO PROPRIO E QUESTO MI PREOCCUPA MOLTO.
SIAMO SULLA VIA DELLA GRECIA E NESSUNO FA QUALCOSA.
FACCIA TOSTE DAL PRIMO ALL'ULTIMO I NOSTRI POLITICI, MA NON SI RENDONO CONTO CHE SCHERZARE CON IL POPOLO DIVENTA PERICOLOSO NON SOLTANTO PER LORO, MA ANCHE PER I LORO EREDI.
IL POPOLO NON DIMENTICA NIENTE E QUANDO PERDE LA RAGIONE COLPISCE SENZA PIETÀ.
SONO PESSIMISTA MA NON SIAMO LONTANI DA FATTI CHE PORTERANNO LACRIME E SANGUE.
CARI POLITICI MOLLATE LA POLTRONA E METTETEVI ALLA PARI CON IL POPOLO O SARANNO GUAI PER TUTTI.
MI AUGURO CHE ABBIATE IL BUON SENSO PER EVITARE IL TRACOLLO DELL'ITALIA.

luigi 25.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, da premier, per me sicuramente non mangia il panettone. A ben pensarci forse neppure l'ovo di pasqua...Stai sereno un par di balle, STAI IN CAMPANA che il M5S non ti molla.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è contento di Renzi.

Francesco Cagliari 25.02.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD fa come Zorro...con la differenza che i suoi colpi di "fioretto"(ultimo quello a Letta)non lasciano una zeta come segno,ma una emme...e vi lascio immaginare la "M"cosa sta a significare!!
Riuscira'Renzie il nuovo Wanna Marchi del governo a piazzare lo "scioglipancia"di turno spacciandolo per il santo graal delle soluzioni al nostro paese???...Lo scoprirete alla prossima puntata del film: Aggiungi un porco a tavola.

SePoFa 25.02.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, improvvisamente mi sovviene una curiosa statistica: in questi ultimi 20 anni avete mai visto un presidente del consiglio del PD regolarmente eletto dai cittadini alle elezioni? Io nemmeno uno. Anzi per l'esattezza ho visto rovesciare Prodi da quelli del PD per imporre D'Alema (ovviamente non eletto). E allora che lezioni pensano di darci Renzi e il suo compagno di partito Giorgio Napolitano??
Altra cosa: oggi fanno tutti i bravi, niente tasse ne' ora ne' mai,niente patrimoniale, ecc. sì sì certo. Aspettate maggio dopo le elezioni europee e vedrete cosa avranno il coraggio di fare questi lacchè delle commissioni europee, questi individui senza scrupoli che ci hanno ridotti così e ora si presentano come il rimedio!
a.t. (genova)

alessandromag 25.02.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Tevere mormorò: non passa lo straniero.
Renzie ha detto che andrà avanti fino al 2018.
Poi ho notato l'anno in cui siamo e un brivido mi è passato lungo la schiena.
Vuoi vedere che avremo una Grande Guerra '14-'18 anche in questo secolo?
Saremo noi cittadini italiani a resistere contro l'azionismo stupido e pertanto pericoloso di questo Big Jim della politica, questo giocattolino in mano a massoni e mafiosi.
Il burattino di molti padroni accontenterà chi lo portato così in alto. Lo hanno messo lì "per fare le riforme": tradotto, finirà il lavoro sporco inconcluso di Monti.
Italiani, pronti con le mutande di ghisa, perché gli uccelli paduli volano basso, giusto un metro da terra e si infilano sempre dove avevan già fatto il nido.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""(AGI) - Roma, 25 feb. - Piu' della meta' dei trentenniitaliani vive con la 'paghetta' dei genitori (51%) o dei nonni e altri parenti (3%), costretti ad aiutare i giovani fino ad eta' avanzata. ""

http://www.agi.it/economia/notizie/201402251009-eco-rt10042-coldiretti_50_dei_trentenni_vive_con_paghetta_genitori

paoloest21 25.02.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Dai però un buon giocatore sa anche perdere e saper riconoscere la sconfitta. Io non tifo per il Pd però, al momento Renzi ha fatto goal ahah. Non ve la prendete, ma se abbiamo di fronte un Maradona sian fatti, quello ci fa 4 a zero.

renato M 25.02.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Onorevole cittadino Santangelo ha fatto uno dei pochi interventi che esponeva la verità sull'operato di renzi sinora e preannunciava, a mio avviso, quello che NON farà durante il suo inutile mandato. Ma ci consoliamo per lo "stile" giudicato favorevolmente dalla solita stampo, più attenta alla giacca del premier che alle sue mendaci parole.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

I PDIOTI, come Renzo Murgese, non credano che noi ci lasciamo imbrogliare, come lui, da un cialtrone cantastorie come Renzi. I cretini del suo livello vadano a cercarli altrove.

King Tut Commentatore certificato 25.02.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

chapeau

paolo 25.02.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che criticano il movimento 5 stelle dicendo sempre con falsità
Che siamo solo chiaccheroni ecc ecc voglio dire ma mu spiegate chi spacchiu ana fattu
Tutti sti grandi governi per l'Italia? Ve lo ricordo io impoverito un intero Paese ma di cosa parliamo? I 5 stelle hanno fatto e come in un anno non percependo i rimborsi elettorali cosa che per tanti anni i partiti non si sono mai interessati a farlo e in cosi poco tempo altre cose favolose che Voi dei partiti non farete mai e siete come ultimo Renzi chiaccheroni chiaccheroni chiaccheroni!!!!!!!!

Massimo Di Giorgio 25.02.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

In una partita a poker anche il più incapace dei giocatori vedrebbe la mossa di Renzi , del pd e del Pdl come il classico BLUFF e quando uno è senza carte rilancia .
Domani se si andrebbe al voto il m5s andrebbe al governo con 80% dei voti .
LORO I LADRI lo sanno bene , quindi con colpi di mano che in realtà sono COLPI DI STATO LEGALIZZATI cercano di fare per far vedere alla gente che è ormai ora di cambiare .
Ma faranno solo finta , forse toglieranno il senato o qualche altro cambiamento , ma l'obbiettivo vero sono le privatizzazioni ( Con i soldi dello scudo fiscale compreranno l'Eni, Cassa Deposito ,) e l'annientamento del M5STELLE l'unico vero serio ostacolo .
Chiedo a tutti di non farsi infinocchiare da questi vermi.
Vogliono trasformare l'Italia in un sistema dittatoriale in mano a banche , fondazioni e assicurazioni i cui capi sono clan Berlusconi, clan de benedetti e tutti gli altri che hanno il potere economico , aiutati in questo da i nostri politici che noi con i paraocchi abbiamo mandato a gestire i nostri interessi.
Quindi adesso cercheranno in tutti i modo di dividere , affossare , corrompere il m5 Stelle , non lasciate che questi vermi vincano una battaglia che stanno perdendo .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 25.02.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

oramai hanno vinto i media corrotti,complici dei continui omicidi commessi sui poveri imprenditori , a cui non hanno alcun'altra possibilita di suicidarsi , hanno vinto gl'assassini dei partiti e le loro lobby i criminali che uccidono,come anche oggi ,l'atto finale di disperazione imposta con le loro insopportabili leggi,tasse,e assurde incomprensibili ,regole senza logica, insostenibili,e insopportabili,per qualsiasi imprenditore onesto.anche oggi appunto, un ristoratore di monza si e' dato fuoco,2 poliziotti lo hanno salvato appena in tempo ,ustionandosi anch'essi,(grazie a dio ci sono rimaste, se pur poche, ancora istituzioni e funzionari di tutto rispetto e onore).nessuno oltre il m5s rimane 'attento e informato in modo serio ed importante a tutti questi strazianti ma soprattutto politici eventi.per i media assassini paraculati con i 4 soldi di corruzione dai loro sicari al governo,sono riusciti a far passare tutte le tragedie , all'informazione italiana , come di assoluta normalita',indegni di alcuna importanza.ORA BASTA , dobbiamo reagire ,e' ora che tutti noi ,sia ai politicanti sicari e assassini,sia ai mafiosi finti manager ladri che con i loro partiti,impongono a tutto il sistema coi loro giornali e tv , di ucciderci tutti ,e' ora che tutti questi criminali che monopolizzano mafiosamente i governi,dimenticandosi volutamente che e' nostro,e non loro,dobbiamo quindi BRUCIARLI VIVI TUTTI.in un paese civile tutto cio' non deve accadere , se accade ,significa che siamo sotto una dittatura , e quindi e' dovere del popolo ,con bastoni,pietre,ed altro mandarli in carcere a vita,e se necessario,BRUCIARLI VIVI .CI HANNO ROTTO I COGLIONI ,REAGIAMO NON SI DEVE PIU' UCCIDERE NESSUNO,SOLO A LORO DEVE RIMANERE QUESTA POSSIBILITA',LORO SI DEVONO UCCIDERE,NON NOI.SIAMO STANCHI DI PIANGERE PER COLPA DELLE VOSTRE SCHIFOSE MAFIATE,SIETE DEI MISERABILI,INDEGNI,SPREGIEVOLI,INUTILI,ESSERI,CHE DIO VI POSSA SPAZZARE VIA COME BABILONIA.

walter messa 25.02.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

alla tenera età di sette anni est prematuramente scomparso il piddì!

ne danno il triste annuncio le ostetriche:

Giuliano Amato
Mario Barbi
Antonio Bassolino
Pier Luigi Bersani
Rosy Bindi
Paola Caporossi
Sergio Cofferati
Massimo D'Alema
Marcello De Cecco
Letizia De Torre
Ottaviano Del Turco
Lamberto Dini
Leonardo Domenici
Vasco Errani
Piero Fassino
Anna Finocchiaro
Giuseppe Fioroni
Marco Follini
Dario Franceschini
Vittoria Franco
Paolo Gentiloni
Donata Gottardi
Rosa Jervolino
Linda Lanzillotta
Gad Lerner
Enrico Letta
Agazio Loiero
Marina Magistrelli
Lella Massari
Wilma Mazzocco
Maurizio Migliavacca
Enrico Morando
Arturo Parisi
Carlo Petrini
Barbara Pollastrini
Romano Prodi
Angelo Rovati
Francesco Rutelli
Luciana Sbarbati
Marina Sereni
Antonello Soro
Renato Soru
Patrizia Toia
Walter Veltroni
Tullia Zevi

una prece!

:)))

paoloest21 25.02.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Renzie peggio di così non poteva proprio cominciare. Ragazzi, ma avete visto che razza di ministri! E' la rappresentazione perfetta di ciò che bisogna distruggere!!! Grazie, grazie, bamboccio; così è fin troppo ovvio che alla prossima #Vinciamonoi!!!!!

Stefano V., Formia Commentatore certificato 25.02.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo intervento, l'ho ascoltato con tutto l'interesso possibile: M5S grazie di esistere

gianni ruzzi, montefiascone Commentatore certificato 25.02.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Che figura del triccheballacche che ha fatto ieri sera Portento a quinta colonna. Vedendo che nessuno lo cammellava sulla sua solita conoscenza di Grillo, il quale avesse a suo dire qualcosa di nuovo oltre del tirchio, con le tasche cucite ecc se ne esce fuori con "mi scappa d' andare in gabbinetto! tanto per farsi notare. Mi ha fatto un pò di tristezza a cui porta il fine di tirar su qualche euro.

renato M 25.02.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a scrivere le vostre pagliacciate sul blog.
La vera rovina siete voi. Buffoni. Grillo Pagliaccio vattene a casa

Enzo Murgese 25.02.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi, come sempre.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 25.02.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

E' finito il tempo di riderci su. E' tempo di "FARE I SERI". E non capirlo è l'effetto più grave del ventennio appena passato. La tele-berlusco-visione ci ha disabituato a dialogare e discutere. Per anni abbiamo potuto indignarci solo con i mezzi della satira e dell'ironia. Non nego di essermi sentito vicino al modo di comunicare di grandi personaggi come i Guzzanti o Crozza o Grillo stesso. Ma adesso pretendo che si lascino da parte gli sberleffi, gli insulti e tutto ciò che è superfluo. Basta stupidate da primedonne! SERITA' !

Francesco Bacigalupo, Milano Commentatore certificato 25.02.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

intervento scrupolosamente censurato, bannato da tutte le tv.

mister x, ravenna Commentatore certificato 25.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma Dio P....
anche la donnina che sposta il trono alla Boldra per agevolare l'elevazione del culone!!!
Ma che caz..
Quanto viene pagata per questi servizietti... chi l'ha messa lì?
Ma quante ne inventano per mangiarci soldi?

E intanto nessuno del governo a presenziare ai funerali del panettiere suicida... Paura eH?

Che paese di merda...

simone calligaris Commentatore certificato 25.02.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO VOTO E' SANTO E BENEDETTO.

CHE GRANDI QUESTI RAGAZZI.


VOTERO' E FARO' VOTARE A VITA M5S


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.02.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Se i quattro senatori in controtendenza hanno votaro no alla fiducia e votano compatti per le altre votazioni secondo me non vanno espulsi.
Va sfruttato, dal gruppo comunicazioni, il fatto che nel movimento c'è trasversalità di pensiero ma resta sempre il rispetto della maggioranza.
Trasformiamo in vantaggio ció che può sembrare svantaggioso.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 25.02.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Riepilogando una settimana di politica(sigh).
Tanti discorsi e di concreto nulla.
Ai poveri disgraziati, ai poveri pensionati,ai disoccupati,ai cassaintegrati,alle aziende chiuse e a quelle che chiuderanno quale messaggio è arrivato?
Nessuno... nessuno perchè hanno pensato solo a buoni propositi ma di concreto nulla!
Il vuoto assoluto!
"Se falliremo la colpa è mia"...azzo che me la vuoi dare a me?
Troppo comodo!
Stiamo perdendo tempo volutamente perchè rimandiamo...rimandiamo l'agonia dell'Italia.
Non siete più credibili perchè non riuscite più a rapportarvi con il popolo e con la gente povera.
A voi basta avere ancora i privilegi e le prerogative di essere immuni anche alla "legge".
Siete intoccabili ed al di sopra della legge e della Carta Costituzionale che non rispettate:la calpestate tutti giorni con il benestare del garante.
Non si può non votare il m5* non c'è altra alternativa.
★★★★★ ^.^ smack a tutta la povera gente...vorrei abbracciarvi tutti,ma siete in troppi!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

PD. CHE FINE IGNOBILE !!

I Piddini , pezzi di m...a, che ci hanno sempre fatto voluto far credere di essere oppositori di Berlusconi adesso plaudono per la grande amicizia, ormai conclamata e benedetta , tra Renzi ed il condannato d'Arcore. CHE FINE IGNOBILE PER QUELLO CHE SI SPACCIAVA PER IL MAGGIOR PARTITO DELLA SINISTRA.!!!Come possono tanti imbecilli continuare a sostenere un partito così apertamente sporco ?

King Tut Commentatore certificato 25.02.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Una verità che dice tutto: gli interventi dei deputati di Forza Italia sono più morbidi di alcuni di quelli del Partito Democratico.

Italiano, svegliati. Ti stanno fregando. Per l'ennesima volta!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 25.02.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Lode infinita ai Nostri portavoce,avanti cosi',non gliene passera'una liscia a Renzie-bluff
e come diceva un antico adagio dei contadini...
DAJE,E DAJE LE CIPOLLE DIVENNERO AIJE.."

f.g-torino.

franco graziani 25.02.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a commentare questo discorso a cui si possono tessere solo lodi? Grande Santangelo. Grandi i nostri parlamentari sempre più forti, sempre più giustamente intransigenti, sempre più consapevoli di essere gli unici baluardi dell'onestà e della giustizia sociale rimasti in questa Italia occupata da lobbisti corrotti e corruttori. l'Italia è diventato un territorio occupato da politici indegni che perseguono solo il proprio interesse in una specie di rete fognaria, quella dei loro intrecci nell'oscuro delle loro botteghe sotterranee, in luoghi oggi preclusi ai cittadini e da loro deturpati. Ogni tanto riascolto qualche discorso di Pertini, quel grande uomo pubblico (nel senso che era di tutti) quand'ero ragazzo... Ma com'è possibile che l'Italia sia precipitata in questo baratro odierno dopo uomini così grandi, così alti rispetto a chi ne occupa oggi indegnamente il posto? Quando gli Italiani sani riusciranno a risvegliarsi da questo torbido incubo? Da noi non accadrà mai quello che oggi è accaduto in Ucraina dove ad agitare la ribellione s'è infiltrata anche la destra nazista con tutta la violenza inutile e l'orrore... Ma potrebbe accadere che da un giorno all'altro la gente cominci a costruire in ogni angolo di questo territorio... ghigliottine!Sì! Dapprima simboliche ma poi sempre più realistiche. Dopo un discorso come quello di Santangelo ma anche di quelli pronunciati finora dai Di Battista, dalle Taverna, dai Di Maio dai tanti del M5S, non gli comincia a pizzicare il collo a questi farabutti dei palazzi dorati? Non gli sta venendo quel pochino di terrore che in genere attanaglia all'improvviso la gente come loro quando si rende conto di essere circondata? Certo che sì! Vinciamo noi!! In alto i cuori!!!

rino lagomartino, chiavari Commentatore certificato 25.02.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, è bello sentirvi parlare perche' il vostro linguaggio è comprensibile e rassicurante per me che assieme a milioni di altri cittadini vivo con ansia e sofferenza la situazione del nostro paese.
Ma cosa ne sara' del futuro dei nostri figli? Quale Italia lasceremo a loro e a quelli che verranno dopo di loro?

domenico p. Commentatore certificato 25.02.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S.
I dinosauri della politica, compreso Renzie e i finti giovani pd, si stanno battendo, gli ultimi colpi di coda, per non essere completamente dissolti.
L'unica loro salvezza è la menzogna, ma con il M5S la verità emergerà e i dinosauri si estingueranno.

Simone Pianetti 25.02.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ci sta provando e si è assunto un grandissimo rischio, quello di essere eliminato dalla scena politica a 39 anni se fallisce.
Grillo e i parlamentari del M5S in questi mesi non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco, cosa molto facile da fare in un periodo come questo, ma sicuramente inutile ai cittadini. Il M5S non ha fatto altro che distruggere tutte le proposte senza proporre nulla di fattibile, i suoi parlamentari non fanno altro che sparlare di tutti gli altri politici, cosa normale, ma anche di tutte le istituzioni democratiche di questo paese. Il M5S è riuscito a far suo ed esprimere il peggio della politica degli ultimi 20 anni, andate avanti così, complimenti. Mi chiedo, ma quale è l'obiettivo di Grillo e di quelli MOLTO vicini a lui?

giovanni bruci 25.02.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo discorso !!!

La verita' nuda e cruda disponibile a chiunque voglia guardarla in faccia.

Per favore concentriamoci su questo e' non perdiamo tempo a portare avanti epurazioni che fanno solo male al movimento

Gianluca F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

sibilia dà del tu al premier.la boldrini reagisce.sibila hai sbagliato.non hai capito dove ti trovavi.dovevi dargli del"vossia"e,magari,baciargli la mano.

vito asaro 25.02.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!
bravissimo ieri il nostro Santangelo ma bravi tutti indistintamente e li sto seguendo anche ora ma....ma dopo pranzo come si fa a vedere l'acidita' della Boldrini? Ma non e' capace di fare un sorriso? parla sempre a denti stretti, ma come si fa????????????????? Inguardabile


vittorio feltri dixit:

""Letta era
un pasticcione. Però almeno se ne stava tran-
quillo: era un pasticcione inerte. Il mio terrore
è che Renzi sia un pasticcione dinamico. Ho
molta paura dei cretini attivi: sono quelli che
combinano i danni più grandi.""


paoloest21 25.02.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Io sono Toscano, e tutto ciò che è stato esposto nel post la cronologia e i fatti sono indubbiamenti veri.
Posso dare un ulteriore testimonianza ce a distanza di anni è corrette.
Lavoro col pubblico e un signore lavora a Firenze, avevo visto in tv un servizio sulla città di Renzi e nel servizio sulla contestata tranvia fecero vedere che il disabile aveva difficoltà per salire e per scendere, ma Renzi aveva mandato non ricordo in quale altro stato a vedere come avevano risolto il problema. Mi sono chiesto perché mandare un assessore a vedere, non era meglio avere una relazione tecnica via email? I fiorentini hanno pianto nel vedere il Suo Sindaco andarsene. Mi sono chiesto hanno pianto perché dispiaciuti o perché felici?
Vi consiglio di andare a sentire coloro che avevano il banco, coloro che si esibivano nelle piazze e per ultimo i suoi dipendenti.
Oppure guardare la pagina web del sindacato USB andare a cercare dipedenti comunali e infine Comune di Firenze.
Non faccio commenti, ma un governo che parte senza il consenso del Popolo e soprattutto con più di un alone di mistero mi pare che se dico che bisognava proseguire con DueLetta forse non cambiava niente, anzi se ci penso qualcosa è cambiato la conferma che il PD ha nel proprio DNA l'atodistruzione.
Un consiglio da uno che in politica e in altre cose non ne capisce niente;
STATE ATTENTI A RENZI.
Credo che ci saranno giorni molto caldi.

marco c., poggibonsi Commentatore certificato 25.02.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah!ah! elettori traditi del pd !?!? caro Santangelo mi sa che tu non li conosci !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 25.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

salve,sono un miserabile appartenente della Polizia di Stato entrato a farne parte nel lontano e triste 1994 pieno di sogni e speranze di dare un valido e attivo contributo a migliorare nel mio piccolo il paese...a distanza di 20 anni mi ritrovo grazie ai noti signori senza i sogni e nn ne vedo nemmeno in giro...stiamo rovinati e alle verità estreme del nostro mitico senatore c'era gente che osava dissentire...non sono scusabili nè estranei alla realtà delle persone come me che con poco più di 1000euro al mese non cadono in tentazioni...fate presto a mandarli a fanculo!!e cercate di farvi restituire il malloppo...siete rimasti l'unico baluardo di legalità il resto è tutto maarcio

antonello tortora 25.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

..."BONUS AI SUPERMANAGER" ...ECCO DOVE VANNO A FINIRE GLI AIUTI ALLE BANCHE, ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/25/bonus-ai-banchieri-grande-festa-a-londra-bonus-fino-al-700-dello-stipendio/892847/...

brunorev brunorev 25.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di non seguire nulla rispetto alla fiducia a quasto nuovo governo, a parte quanto trasmesso dai TG giusto per avere un minimo di informazione, poichè mi fa molto star male la situazione del nostro Paese. Non credo che questo governo potrà durare molto (e a quanto ho capito lo pensano in tanti), ma se anche si andasse a votare, mettiamo tra un anno, cosa succederà? Il sistema è talmente incancrenito e la gente con esso... Non so, oggi mi sento molto demoralizzata... Non ho ascoltato nemmeno gli interventi dei portavoce M5S... mi fido di loro ed hanno tutto il mio affetto e la mia stima, ma davvero non ce la faccio... M5S nel cuore.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 25.02.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTI SONO MORTI CHE CAMMINANO, CON PINOCCHIO BIMBOMINCHIA, IL VASO DI PANDORA ESPLODERÀ PRESTISSIMO!
QUESTA PAGLIACCIATA È LA PROGNOSI RISERVATA DI UN MORIBONDO, QUESTI NON ANDRANNO DA NESSUNA PARTE, SENZA GHIGLIOTTINE! ALLE EUROPEE PRENDEREMO PIU DEL 35% E SO CAZZI ACIDI PER DIABETICI, VORRÓ FARMI 4 SGANASCIATE CON IL BIMBOMINCHIA ALLA PRESIDENZA EUROPEA, SENZA NUMERI, MA CHE RRRRIDERE...

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 25.02.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ha da prestarmi 100 miliardi di euro? ho dei sogni da realizzare, dei titoloni eh...

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 parte
Mussolini mise fuori legge la massoneria perchè il clero di merda ancora non mandò giù i danni creategli dalla rivoluzione francese, mussolini che non era scemo, per adolcirsi quei merdosi di cattolici obbligò TUTTI i menbri del partito a disertare le logge. Nel 29 stipolò i famosi patti lateranensi per la gioia della chiesa , hai capito il mangiaprepi'. tuttavia la strombazzata marcia su roma senza l'appoggio della massoneria non sarebbe avvenuta.Il duce chiese l'ammissione alla massoneria ma non gli fu concesso.
nelle scuole di 1° 2° 3° grado scena muta e i ministri e i prof. della scuola cosa dicono? Sono più teste di cazzo dei loro alunni che si accontentano credendo in tutta la vita alle favole. Poi ci meravigliamo del livello culturale, tali i padri tali i figli qualcuno dice "ma lo stato siamo noi" Vedete adesso e capite anche perchè siamo arrivati a questi livelli? Potrei parlare per ore di queste assassine verità nascoste.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 25.02.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non è stupido, secondo logica, l'accordo segreto con Berlusconi è quello di approvare subito l'italicum con i voti di forza Italia e dimettersi subito dopo. Il motivo per cui ha anticipato di una settimana la crisi di governo è quello di poter unire le lezioni politiche alle europee prima che il M5S diventi imbattibile! Nell’attesa che ciò si verifichi voglio esternarvi alcune mie considerazioni. Oggi nel Movimento 5 Stelle manca la presenza di un progetto politico completo per cambiare veramente l’Italia, dotandosi conseguentemente di una serie temporale di obiettivi da raggiungere attraverso una strategia politica continuamente variabile per poterli conseguire! Purtroppo oggi esistono solo i 20 punti del vecchio programma ed un solo obiettivo: Mandarli tutti a casa. Mandarli tutti a casa è solo uno slogan e niente più. Infatti, quando uno slogan invecchia non è più efficace. Adesso bisogna stare attenti a non farci del male da soli perdendo tempo a valutare i nostri parlamentari. Meglio qualche dissidente interno intelligente che 1000 soldatini stupidi. Se non vogliamo aprirci alle altre formazioni politiche (occorrerebbe un referendum sul blog) bisogna essere coerenti. Pertanto, attualmente, l’alternativa sarebbe una sola: Ritirarsi sull’Aventino e lasciare il Parlamento. Vediamo se il Presidente Napolitano si comporterà come fece, suo tempo, il nostro pavido Re! Edoardo Pellegrini, ex imprenditore in pensione di 68 anni, oggi scrittore senza editore per scelta, orgoglioso di essere un iscritto, attivista, certificato al M5S!


Edoardo Pellegrini 25.02.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini: una donnina piccina, piccina, piccina....

Fabiano Ricci, Capannori (LU) Commentatore certificato 25.02.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Il taglio a due cifre è: "00".

spuseta 25.02.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Giocano, si divertono un mondo. Lui poi deve sghignazzare come pochi. Guardatelo come si atteggia, le espressioni i gesti. Un megalomane.
Ce lo terremo per 4 anni. Povera Italia.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.02.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno messo in campo tutti i loro lecchini e ruffiani per cercare di far apparire come antidemocratico un atto che rappresenta l'apoteosi della democrazia.è incredibile come tanti subnormali cadano ancora nei loro stupidi tranelli.mi riferisco all'eventuale espulsione dei"dissidenti".ma quando mai io,semplice cittadino sono stato messo nelle condizioni di affermare:IO,IL POPOLO SOVRANO,A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO,GIUDICO IL TUO COMPORTAMENTO NON IN LINEA COL MANDATO CHE TI HO AFFIDATO PERTANTO,MIO RIPRENDO INDIETRO IL VOTO.beh:più democrazia di cosi.capisco che i loro capoccia si agitino tanto.se dovesse prendere piede un meccanismo del genere,non sò quanti di loro riuscirebbero a tenere il culo incollato alle poltrone ma,il loro popolo?come fanno a non capire che non contano niente?beppe grillo?semplicemente un uomo che ha messo a nostra disposizione le sue idee,la sua intelliogenza e la sua visibilità.noi non facciamo altro che ricoscergli le qualità.credo che i loro elettori sappiano tutto questo ma sono troppo vigliacchi per accettarlo.

vito asaro 25.02.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Riassunto del discorso di renzie:

TUTTO A TUTTI!!!!!SIGNORI MIEI!!!!

spuseta 25.02.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedere la faccia di renzi è uno spettacolo, lo abbiamo smerdato, come diceva la canzone, la verità fà male.....

Ha preso 169 voti di fiducia, solo 8 in più del quorum, praticamente al Senato è messo peggio di come stava Letta.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 25.02.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Sara Paglini
Forse mi sono confusa , o non sono stata troppo attenta, ma il presidente del Consiglio Carlo Renzi.... Eeemmmhhhh Matteo de benedetti.... Eeehhhhmmmmm.... Matteo Renzi, non ha dato indicazioni precise di cosa taglierà per poter regalarci un taglio del Cuneo fiscale .... A DUE CIFRE.... Ma forse non ho ascoltato con attenzione

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Il discorso di Santangelo è quello che 60 milioni di italiani pensano,ma NON HANNO IL CORAGGIO di dire in faccia ai loro "politici" di riferimento.
OTTIMA INIZIATIVA LA SFIDUCIA ai 2 ministri in conflitto di interessi, SOLO IL M5S TUTELA DAVVERO GLI ITALIANI, ed io orgoliosamente VI RIVOTERO',BRAVI!!!!

Non voto più i partiti Commentatore certificato 25.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo, senza peli sulla lingua. Smascherata punto per punto la falsita' di questo governo

Claudio G., Monterotondo Commentatore certificato 25.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Domanda a renzi:Quanto intende rimanere al governo? Risposta: QUINTANA....SETTA....

valter toti 25.02.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Sibilia e Colletti siete l'orgoglio della nazione

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo ma che senso ha perdere tempo alla Camera a sentire le fregnacce che già sappiamo quando il risultato è già scontato? Non sarebbe meglio per il m5s abbandonare l'aula ed uscire fuori a parlare con i cittadini? Quante persone vedono la web Camera. Andate fuori.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Boldrini?!?!?!
Ma Basta!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 25.02.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io sono tra quelli che ti seguono da un bel po di tempo, anche se non ho scritto molti commenti,seguo e sostengo (con il mio voto) il movimento che Tu hai "attivato".
Sento impellente il dovere di cittadino, di scrivere sul blog del movimento la mia opinione riguardo la questione consultazioni/espulsione dei senatori.
Ora, quando Tu hai chiesto al movimento e quindi anche a me, se dovevi andare alle consultazioni,ho gioito per due motivi: il primo è il palese gesto di un leader che non vuole essere un despota facendo del movimento stesso uno strumento per interessi personali; il secondo, perchè contavo di poter così vedere applicata un'azione scardinatrice verso un vecchio sistema incancrenito attraverso il percorso istituzionale riconosciuto, cioè, un'azione di opposizione che abbia un Valore politico/istituzionale.
Ebbene.... caro Beppe (e te lo dico con affetto e senza sarcasmo), mi hai deluso, semplicemente perchè hai mancato in pieno le mie due aspettative di cui sopra.
Quindi, in questo momento come elettore del Movimento 5 Stelle mi sento maggiormente rappresentato da quei 4 Senatori Onesti e "Onorevoli" che da Te, che bada bene... !!! hai avuto un'importanza fondamentale nell?"Attivare" il "Movimento"... esattamente come accade nella vita, per avviare uno "strumento" di nontevole mole (di qualunque natura esso sia...) c'è bisogno della "Prima marcia", quella che riesce ad imprimere il massimo SPUNTO la massima energia indispensabile per innescare il "movimento".
Ma alle consultazioni era il momento di innestare la Seconda marcia... e lì ho capito che non ne sei capace. Tu hai una grandissima forza ed energia ma hai solo la prima marcia e questo è enormemente penalizzante per un "movimento" che deve svilupparsi per arrivare alla meta che tutti sognamo.
Ti voglio in ultima battuta dare un sincero ed affettuoso consiglio, preparati alle prossime elezioni ad un consistente ridimensionamento.
Grazie per tutto quello che hai fatto di buono fino a quì.

Emanuele Vitali 25.02.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Basta un mese e si dimostrera' che e' un pallone gonfiato,nonostante la stampa che lo lecca a piu' non posso... solo chiacchiere ...come Letta.

romano 25.02.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

NON cacciate i quattro onorevoli grillini!
Dopo i dovuti chiarimenti, mandateli pure in tv. a fare propaganda pro-m5s. ad elencare le cose fatte!
Gli altri partiti non allontanano (anche se dovuto) mai nessuno!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 25.02.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci agitiamo a fare ? Basta aspettare , le cose vanno da se . Sperare che migliorino è impossibile , troppe sono le entità che ci stanno succhiando il residuo sangue e troppa gente bovina sceglie di far governare i vampiri . Il Paese è bloccato , il lavoro sta andando all'estero , le istituzioni illegittime dominano lo scenario politico senza soluzione di continuità fra l'uno e l'altro governo fantoccio . Diverte in questo squallore il risentimento di Letta verso Renzi che gli ha scippato il giocattolo . Povero Enrico , passerà alla storia come il presidente che meno ha fatto , di buono , nella storia della Repubblica . Il regalo alle banche dei 7 miliardi lo tira un po sù come attivismo negativo relegandolo fra le figure più grigie dei nostri politici . La commedia del tiraemolla dell'IMU lo consacra a re dell'indecisione , insomma non lo rimpiangeremo , pur se lo ricorderemo . Le nostre concrete speranze si appuntano su Renzi , l'altra faccia della medaglia . Superattivo , volitivo , con tanta voglia di fare , sarà bloccato anche lui dai comandanti del vapore che lo stanno usando per allungare il brodo e prendere tempo per finire di spolpare l'osso . In ultima analisi dobbiamo , purtroppo, prepararci ad andare al governo presto perchè il sangue sta finendo e molti bovini si stanno svegliando !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 25.02.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

chapeau!

Fabio g 25.02.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Non avrei saputo immaginare niente di più appropriato. M5S, siete perfetti. Siete l'esempio da seguire e la sola speranza di cambiamento e miglioria per la politica italiana. Viva M5S!!!!!!!

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 25.02.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

premessa: non saprei allo stato attuale chi votare.
vedo sul blog parecchie affermazioni del tipo "al voto che vinciamo noi".(ribadito da Colletti in mattinata).
con la sentenza della corte dei conti si andrebbe al proporzionale con preferenze senza premio di maggioranza.
se non riuscisse ad avere i numeri o arrivare al 30% posto che il Pdr dia al Mov. l'incarico come riuscirebbe a governare? con quali numeri?

erne 25.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE A "L'ARIA CHE TIRA" contro questi giornalisti (tutti irriducibili e parolai), nonchè
politici di turno e sputtanateli in diretta TV.
Non se ne può più di essere attaccati a vanvera!
Con deduzioni "singole" come se fosse oro colato per tutti i cittadini d'italia!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 25.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

si vedono cose che si stenta a credere, i piu' convinti sostenitori di questo governo di M. sono quelli di FI che gli votano contro, quelli che questo governo di M. non lo sopportano sono del PD che gli votano la fiducia
siamo alla dissoluzione di ogni etica e moralita', siamo al punto di non ritorno, s'e' innescata una crisi nella crisi con questo bamboccione irresponsabile capitato li' per le lotte intestine dei capicorrenti del PD e per la vigliaccheria di questa politica che ha paura delle elezioni
per fortuna che il buon DIO mette le cose a poste e Bersani avra' finalmente capito che a fine 2011 doveva andare alle elezioni, non solo ha perso la poltrona ma anche la salute, e io ne sono contento, perche' con 2anni senza aumenti di pensione LORO la salute l'hanno tolta a me
Sono contento del male che ha colpito Bersani
Attenti che il piu' mansueto , quel Delrio, e' come il lupo nel gregge, quello e' il piu' malvagio, quello e' stato mandato da Satana il Signore degli Inferi per distruggerci
Speriamo che il bene prevalga sul male e che costui non nuoccia piu' di tanto, ci vorrebbe un malaccio estemporaneo per togliercelo dai piedi
IO PERSONALMENTE GLI SCAGLIO CONTRO UNA FATWA
SATANA SIGNORE DEGLI ABISSI RIPRENDITI TUO FIGLIO DELRIO CHE VUOLE TASSARE I RISPARMI DELLE VECCHIETTE, COSTUI E' UN PEDOFILO AL CONTRARIO, VUOLE RUBARE LE CARAMELLE AI VECCHIETTI, COME SI CHIAMA UN DEPRAVATO DEL GENERE CHE SOGNA LE VECCHIETTE?

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 25.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI EUROPEE.

Questo è un movimento che dovrebbe valorizzare il merito intellettivo, lavorativo e l’onestà individuale. Come faccio a sapere se un eventuale candidato della mia regione alle europee ha queste capacità più degli altri? Il M5S non sta sfondando. Rispetto alla situazione disastrosa e tragica dell’Italia ed allo sfacelo dei partiti tradizionali, prendere il 20-25% dei voti con un’astensione (e schede nulle) sul 40%, non è un buon risultato.

Giuseppe C. Budetta 25.02.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.marcobaldassarre.it/la-supercazzola-ministeriale/

Le non-risposte del #Governo e le #supercazzole.
#M5S #opencamera

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

il governo Renzisconi affronti il popolo sovrano con rapide elezioni.

Aldo Cammarata, Sondrio Commentatore certificato 25.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Renzie è un altro megalomane che si crede uno statista, proseguirà sulle orme dei predecessori Monti e Letta al servizio dell'Europa intesa nella sua accezione peggiore. Forse darà qualche piccolo contentino agli italiani, ma principalmente sarà ostacolato da coloro di cui si è circondato. Purtroppo si perderà altro tempo prezioso per salvare l'Italia.
Infine per Beppe, anche se non leggerai mai questo commento, vorrei dirti che è una tua pia illusione voler cambiare l'Italia dall'Europa è come fare un inutile giro lungo per arrivare ad una meta.
Da un iscritto-votante. Sempre e comunque M5S.

Giuseppe Paradiso 25.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Gli affari vanno male, mi uccido"
Barista si dà fuoco, salvato da due agenti
Monza, feriti i soccorritori, lui ustionato foto

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/02/25/news/gli_affari_vanno_male_barista_si_d_fuoco_a_monza_salvo_per_miracolo_ustionati_due_agenti-79571937/?ref=HREC1-9

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Hey coglionazzi ! Stasera invece di impallinare i 4 rei di Lesa Peppita, perchè non sparate al decerebrato in Lombardia che ha proposto di togliere l'obbligatorietà dei Vaccini.

Saluti idioti !

Scii Kimiki 25.02.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non possono vincere. Non DEVONO vincere. Non possiamo permetterlo.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 25.02.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

"Quando tra un mese si scoprirà che a parte gli slogan, non c'è niente il Paese và giù di testa". Parole di Fabrizio Barca, economista esponente della sinistra area PD. La telefonata è già passata nel dimenticatoio, tutti applaudono come applaudivano a Letta nipote, l'Italia "vera" piange!

stefanodd 25.02.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Claudio Messora
Ecco, in questo video che nessuna televisione ha trasmesso, cosa succedeva fuori dal Senato mentre Renzi veniva a fare discorsi di cambiamento e cercava di convincere nonne e casalinghe di essere il nuovo che avanza. Parcheggiavano così...

http://www.byoblu.com/post/2014/02/25/tutte-le-auto-blu-della-fiducia-renzi.aspx

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Laura Boldrini denunciata da Roberta Lombardi per le parole "eversivi" e "potenziali stupratori" pronuciate contro gli M5s ""

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/25/laura-boldrini-denunciata-m5s-_n_4852037.html

forse ho scelto il link peggiore:)))

vabbè carletto est in difficoltà:))))

paoloest21 25.02.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Lasciando anche stare Renzi, ma Alfano, Franceschini e Guidi, come fanno a rimanere seduti sulla poltrona dopo queste parole?
Uomini senza dignitá e coraggio. E se fossi Wanna Marchi mi potrei anche offendere :-)

Grande discorso! Sono veramente orgoglioso!!!
Grazie

Davide Zavatti Commentatore certificato 25.02.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

esempio di democrazia in italia

se si andasse a votare oggi:

- grillo prenderebbe circa 10/12 milioni di voti

- renzi circa 1 milione e mezzo

le logiche "partitiche" invece obbligano gli elettori a votare un candidato che a loro non piace (i piddini sono maestri nel turarsi il naso)

risultato: governa renzi e grillo è all'opposizione, ovvero l'esatto opposto di quello che vorrebbe la democrazia

emilio v., ekaterinburg Commentatore certificato 25.02.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Non so se questa considerazione risponde al fatto di essere venale o meno però, dal 1/11/2013 ad oggi il nostro debito è cresciuto da 32 miliardi. Solo per gli interessi questa piccola crescita di debito ci costa 1,28 miliardi l'anno.
In francia dal 1 gennaio 2014 il debito pubblico è cresciuto di quasi 12 miliardi.
Quindi non dobbiamo preoccuparci siamo un po sopra la media. Quello tedesco aumenta di 1.556 euro al secondo, per un totale di 2.135.722.888 196 al momento.

Angelo S., Catania Commentatore certificato 25.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe un passaparola di Alessandro Maiorano!
Grazie!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, il discorso di Renzi mi ha commosso ed, ho fatto molta fatica a trattenere le lacrime.
Che dire poi dell' alfanoide pensiero: ridurremo le tasse e tuteleremo le famiglie. Sublime e di grande spessore politico, evidenzia la sofferenza di questo uomo politico che si è sempre speso per il bene del popolo, o, almeno, così vaneggia lui da sempre
E che dire poi dell' occhio furbo della lorenzin,????
Concludendo i miei fervidi auguri a Renzi.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 25.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE: un non laureato (e non un neolaureato, come ho scritto)

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 25.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Quando andate in TV. (poche volte) portatevi sempre in tasca un piccolo elenco delle proposte fatte dal m5S. e leggetele in breve e veloci, indipendentemente dalle domande dei giornalisti!
Siccome dicono che non facciame niente e teniamo i voti nel freezer. Questo è dovuto anche ai ns/ elettori presenti e futuri!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 25.02.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento

E' SUPERFLUO PREVEDERE KE FINE FARA' L'ENNESIMO BLUFF DELLA KASTA.. RENZI,LETTA,BERLUSCONI,MONTI,DALEMA..ETC.. SONO TUTTI DELLA STESSA PASTA..
PORCI KE ARRAFFANO QUELLO KE POSSONO E POI MOLLANO GLI ITALIANI SEMPRE PIU' NELLA MERDA..
I PORCI FANNO SOLO PORCATE.. E SARA' COSI' PURE COL NUOVO TELEVENDITORE MODELLO MEDIASET KE PIACE TANTO ALLA SOLITA KRIKKA ED HAI SOLITI POTERI FORTI, PIU' O MENO OKKULTI A COMINCIARE DALLO PSIKONANO..
DIMMI CON KI TRATTI E TI DIRO' KI SEI..!!
L'ULTIMO PINOKKIO PARTORITO DALLA KASTA DARA' QUALKE ACCONTENTINO QUI E LA'.. E FUMUS OCULIS.. MA LA SOSTANZA NN CAMBIERA'.. E UN COPIONE GIA' SCRITTO.. NN E' IL CASO NEMMENO DI DARE IMPORTANZA AD UN QUAQUARAQUA' DEL GENERE..
QUELLO SU CUI SI DEVE INVECE CONCENTRARE IL M5S E KOSA FARE NEI CONFRONTI DELL'EUROPA KE E' UNA MAKKINA DA GUERRA FORMATO TERZO REICH KE STA PER VENIRCI ADDOSSO E STRITOLARCI...!!
NIENTE "IUS SOLI" PER POKI POVERI EMIGRANTI DISPERATI KE VENGONO QUI A NUOTO E CI RIMETTONO IL PIU' DELLE VOLTE LA PELLE O LA LIBERTA'.. E POI NE ENTRANO A DECINE DI MILIONATE SENZA NESSUN LIMITE TANTOMENO DOPO AVER FATTO I "COMPITI A CASA" COME NOI..
QUI NON E' IN DISCUSSIONE L'EURO.. KE E' GIA' FALLITO..
E PRIMA CI RIAPPROPRIAMO DELLA NOSTRA SOVRANITA' MONETARIA E MEGLIO SARA' PER TUTTI.. MA IL CONCETTO DI EUROPA STESSO..
DOBBIAMO RIAPPROPRIARCI ANKE DELLA NOSTRA SOVRANITA' POLITIKA.. RIAZZERARE IL CONCETTO DI EUROPA AL 1946..!!
L'ITALIA A RIMANERE IN QUESTA EUROGERMANIA KE VUOLE VEDERCI MORTI..
HA SOLO DA PERDERCI E NULLA DA GUADAGNARCI.. FINORA E' STATO COSI' E SARA' SEMPRE PEGGIO..
NON CI VUOLE UN GRANDE SCIENZIATO DELL'ECONOMIA MONDIALE X CAPIRLO..
OGNUNO PER SE CON LA PROPRIA MONETA LA PROPRIA LINGUA CULTURA E I SUOI C***I..
L'EURO E L'EUROPA E' UNA ZAVORRA DALLA QUALE DOBBIAMO LIBERARCI AL PIU' PRESTO SE VOGLIAMO RISALIRE A GALLA E RICOMINCIARE..
L'ITALIA DA SOLA PUO' RIPRENDERSI ALLA GRANDE SE LO VORRA'..!!
DI EUROPA SE NE RIPARLERA' QUANDO E SE CI SARANNO I PRESUPPOSTI X FARLO..

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Ha appena parlato Andrea Colletti.
Se controllassero adesso il livello di transaminasi della Boldrini troverebbero una situazione critica al limite dell'infarto.

Marco T. Commentatore certificato 25.02.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Basta abusivi al governo! Renzie è un venditore di pentole abusivo e arrogante!!! nessuna pietà, nessun dialogo, nessuna fiducia!!!
Sono entrati nel Palazzo abusivamente svendendosi per tre denari e svendendo gli ideali, i sogni, le speranze italiane.
Noi non saremo mai democratici con chi disprezza, ignora e deride 9 milioni di italiani!!!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Meglio un non laureato come il neo monistro Orlando alla giustizia che i tanti passati ministri (tra cui Alfano) che non hanno mai introdotto la responsabilità civile dei giudici quando facciano sentenze (anche nel civile) "dettate da ignoranza o vizi logici inescusabili" (art. 1 Provvedimenti disciplinari). Non che mi aspetti novità da un ministro non laureato, ma almeno è uno sfottò ad una casta di fuori legge quali sono i giudici, che si sottraggono al principio "la legge è eguale per tutti". Un neolaureato è possibile che non sia influenzabile da una casta di arroganti che si sentono padroni e non servitori della giustizia. Ne so qualcosa io che sto aspettando (forse in aprile) una sentenza civile in Corte d'Appello dopo 16 anni, avendo subito due sentenze da parte di due giudici pazzi o corrotti. Ho introdotto la mia vicenda trasformandola in thriller in un libro intitolato "E giustizia infine fu fatta. Sette giudici uccisi i sette gorni". La giustizia è una lotteria perché questa casta rifiuta concorsi ed esami. Fanno carriera per sola anzianità. Ripeto che sono dei fuori legge.

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 25.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Senza respiro..... Anoressica di un credo ripongo tutta ma proprio tutta la mia Speranza in voi M5s perchè avete l energia per navigare li in mezzo sopportando tutto . Sinceramente guardo gli occhioni della mia bimba e in me sale una rabbia incontenibile che mi toglie la fame!! Vorrei vendicarLa innocente nelle mani di questa Roba di nome Renzi Vergognati Renzi Sparisci !!

Clo Stanga 25.02.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Anche il più piccolo contributo personale che sia però onesto e disenteressato che miri a liberare l'uomo dall'oppressione culturale, storica e politica in questa desolata umanità, è ben venuto in questo Blog, Voi non immaginate quanto sia importante anche conquistare un solo uomo e dico un solo uomo, dando a lui i mezzi della conoscenza, sarà lui stesso che sceglierà per sè l'arma più appropriata e migliore per diffendersi dalle menzogne più infami sparse per secoli a sua insaputa grazie a tutti, forse non vinceremo, ma finchè esisterà anche solo uno di questi la fine non arriverà grazie ancora.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 25.02.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA DI LEGGE: (che non approveranno mai, ma chissà).
Quando un parlamentare viene dimesso, si dimette o cambia casacca....DEVE, PER LEGGE, ANDARE A CASA !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 25.02.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

“Stai tranquillo Letta” e “A capo del governo solo se eletto” sono patognomonici di mancanza di dignità.

Oltre a essere disonesti, sono bugiardi, ma non basta.
Non hanno la dignità.
Manca la DIGNITA'.
Manca il comune senso del pudore.
La mancanza di dignità e di senso del pudore è sinonimo di menefreghismo sociale: crepa pure, purchè io ne tragga vantaggio.

Ci deve essere una scuola per sopire il naturale senso del pudore.
Evidentemente glielo insegnano o lo imparano nella difficile lotta intestina per emergere nel loro partito. Immagino quali accoltellamenti alle spalle per emergere e diventare capi.
Questa e' una scuola.

Sergio A. Commentatore certificato 25.02.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI;::::::::il vuoto con nulla dentro.il guaio è che non possiamo più aspettare ,e invece si vivacchiera per altri tre o quattro mesi ,questo purtroppo il tempo necessario perchè chi lo sostiene adesso si svegli dal coma mediatico che lo ha travolto.Ma siamo sicuri che Renzi sia segretario del PD? le frequentazioni con Verdini ,farebbere pensare il contrario .bhoooo........meditate gente meditate.......e nel mentre meditate avvisate quelli del PD (elettori ,intendo) che il loro segretario ha come assistente il sig. Verdini.....elettori del PD vi abbraccio tutti......non disperatevi questa è la politica moderna e sbarazzina........ohh

gattacicova 25.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

E intanto il tempo passa la gente muore le ditte chiudono e sono sempre tutti li i soliti che mettono foglie di fico, mentre i mutui chiamano, i finanziamenti minacciano vie legali, equitalia pressa al suicidio.....nessun intervento di emergenza per le famiglie in difficoltà e chi è in difficoltà economica viene abbandonato dallo stato e anche dalla vita reale. La caritas è la vergogna di un italiano onesto, chi ha bisogno di danaro è in balia di se stesso, gli "amici" si allontanano per paura di sentire richieste di aiuto...un paese allo sfascio...che ride delle disgrazie altrui che s'imbelletta di bei discorsi nel nome di Cristo per i poveracci onesti e si glorifica della merda al potere che s' improfuma per non farsi schifo....non mi ammazzo proprio per guardarli in faccia più da vicino e perché è il loro mondo che è alla deriva.

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

ora il nostro Colletti!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che non sono parente del capogruppo SANTANGELO ieri quando ho sentito il suo intervento mi sono sentito dopo tanto tempo fiero di essere italiano.

Giuseppe Santangelo 25.02.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

L'intervento del cittadino Sibilia è semplicemente... F A N T A S T I C O !!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YX9G05z4uQc&feature=youtu.be

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

SBIDIGU'DA!!!!A me il discorso di renzi e' piaciuto soprattutto quando ha parlato del tarapia tapioca a due cifre riguardo al cuneo fiscale, mi ha impressionato quando ha parlato dei problemi della scuola come fosse antani,ma il meglio di sé e' stato quando ha chiesto (rivolto al Movimento) se ci si era mai confrontati con la gente...Avrebbe fatto piu' bella figura se avesse chiuso il discorso blindando la supercazzola con scappellamento a destra(anche se a destra si e' gia'scappellato piu' di una volta).Grazie M5S!!!!!!!!!!!!!!!

valter toti 25.02.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Grande, grande e poi grande discorso. Questo vuol dire sbattere la realtà e la VERITA' in faccia. Vergogna per tutti coloro che ancora non ammettono che questo sistema è corrotto e che va cambiato, ma NON con questi personaggi che pensano solo ai propri interessi e quelli dei soliti amici, altro che popolo italiano. SVEGLIAAAAAAA. Ma non siete stufi di essere presi continuamente per il culo?? Io ormai tutti i giorni ho il vomito a sentire sempre le solite promesse smentite dai fatti. Orgoglioso del MoVimento. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Se si mette in mano un paese sull'orlo del tracollo economico-finanziario ad un profondo incompetente in materia economica e finaziaria, alla prima curva si finisce giù dal burrone. La cosa peggiore è che il personaggio alla giuda del paese, senza adeguati meriti e competenze fondamentali, si circonda di personaggi più ignoranti di lui (vedi Delrio e le dichiarazioni sulla tassazione delle vecchiette e del risparmio) e consulenti, improponibili per un leader politico, della mediocrità di Davide Serra. Il paese è nelle mani di sprovveduti che ignorano completamente quali misure vanno immediatamente adottate (e partono con l'idea di tassare le vecchiette piccole risparmiatrici) per togliere il paese dai guai in cui si trova.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 25.02.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Se la nota dicesse: non è una nota che fa la musica...non ci sarebbero le sinfonie.
Se la parola dicesse: non è una parola che può fare una pagina ...non ci sarebbero libri.
Se la pietra dicesse: non è una pietra che può alzare un muro...non ci sarebbero case.
Se la goccia d'acqua dicesse: non è una goccia d'acqua che può fare un fiume...non ci sarebbe l'oceano.
Se il chicco di grano dicesse: non è un chicco di grano che può seminare un campo...non ci sarebbe la messe.
Se l'uomo dicesse: non è un gesto d'amore che può salvare l'umanità
...non ci sarebbero mai né giustizia, né dignità, né felicità sulla terra degli uomini.
Come la sinfonia ha bisogno di ogni nota
Come il libro ha bisogno di ogni parola
Come la casa ha bisogno di ogni pietra
Come l'oceano ha bisogno di ogni goccia d'acqua
Come la messe ha bisogno di ogni chicco
l'umanità intera ha bisogno di te,
qui dove sei, unico, e perciò insostituibile

- Michel Quoist -

******************

Buongiorno Stelle!
Grazie Santangelo!
Vinciamo noi!!!

******************
http://www.youtube.com/watch?v=RQvv2A2yjd8

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 25.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho votato m5s,e sono contentissimo e orgoglioso dei cittadini che sono alla camera e al senato.ripeto io ho votato per il m5s e il programma,non per Beppe Grillo e i suoi metodi "assai discutibili"di concezione di democrazia e rispetto delle critiche costruttive e non distruttive all'interno del m5s stesso.sarebbe il momento,ma credo non succederà mai di fare un bel sondaggio tra gli iscritti e i cittadini in parlamento,sui metodi di espulsione e condotta applicati dal solo signor Grillo.se succedesse questo allora ci sarebbe veramente un soffio di democrazia nuovo

Federico Federici 25.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cittadino Sant'Angelo sono orgogliosa di avere lei che mi rappresenta e ci rappresenta come elettori del Movimento 5 Stelle.......vorrei che i 4 cosiddetti dissidenti prendano esempio da lei e la smettano di girare tutte le tv per lamentarsi ma ,se vogliono davvero cambiare il nostro paese continuino a lavorare per quello a cui noi li abbiamo delegati e cioè niente accordi e tutti a casa!

Terry,mi 25.02.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti coloro che vorrebbero dialogare con il Potere: Renzie è l'ennesimo prodotto della vecchia politica, delle lobby e delle banche!!
Ieri si sono tutti affannati a dire che questo non è il governo di Re Giorgio ma quello di Pinocchietto.
Hanno solo paura che se continuava ad esserci Letta sarebbero usciti con le ossa rotte dalle prossime europee.
Sperano che Renzie, con il suo programma copia incolla o programma bla-bla, riesca a distogliere dal M5S quei voti di elettori ancora "attirati" dal PD che potrebbero essere “convinti” a votare per lui.
Ovviamente spero che i liberi cittadini del M5S siano oramai MATURI e sufficientemente INFORMATI su chi è veramente Renzie e chi sono quelli a cui cerca di parare il sedere.
Basta vedere i ministri del suo governo.

PS: ai nuovi dissidenti del M5S …. Ma fino a ieri dove stavate? Apparite in TV solo quando volete criticare il M5S? Se non state bene nel movimento potete LIBERAMENTE accomodarvi alla porta!!

Marc Spagnoli, Roma Commentatore certificato 25.02.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento

il modo in cui ha preso il potere.i discorsi fumosi.l'atteggiamento tipo:senza di me siete tutti morti.....un campo che si presta.mmmmmm stiamo attenti.anche allora,tutti,confidavano nella propria furbizia ed intelligenza e,nella pochezza di mussolini poi,sapete tutti come andarono le cose.pensatela come volete ma,io,non mi sento tranquillo.se questo riesce ad offrire un po di caramelle ai bambini,non sò cosa potrebbe accadere.provate ad analizzare bene l'ascesa del fascismo descritta da de felice e vedrete che.......va be,spero che la mia sia,solo,paranoia.

vito asaro 25.02.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ci siamo. QUESTI METTONO MANO ALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI, ovvero il risparmio postale di tutti gli Italiani. Io ho fatto così: ho ritirato i 12mila euro di mia madre, li ho messi in 4 buste che ho infilato tra i libri della libreria, segnando in agenda dove. Ragazzi, QUESTI SE MAGNANO TUTTO, finalmente. E non sono certo buoni ad andare a Bruxelles a rinegoziare il debito che, come sanno anche i sassi, è l'unica strada. Ritirate anche l'oro e quel pò d'argento dal Monte di Pietà e fate debiti col fisco. E, soprattutto, non comprate nulla che non sia indispensabile! Lo state già facendo? Lo so bene, lo faccio anche io da un bel pò e ho anche smesso di vergognarmene. Perché dovrei vergognarmi quando questi la vergogna non la hanno mai provata? BUONA FORTUNA a noi. Nessuno deve restare indietro

Elio A., Roma Commentatore certificato 25.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi siamo qui il primo che arriva lo prendiamo:
renzi, grillo, jova, il messia o chi altro, aspettiamo fiduciosi il primo che parteggerà per noi.

un'arrabbiata 25.02.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche al Senato abbiamo assistito ad interventi "pesanti" ma Grasso lascia correre e non crea bagarre con continui bigotti richiami.
La Boldrini è realmente incapace ed imbarazzante.

Marco T. Commentatore certificato 25.02.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Avete presente quando giocavate(o giocate) ai Videogioco di avventura, dove ci sono vari livelli con il mostro, e poi c'è l'ultimo livello con il mostro più difficile?
Ecco. Ora siamo all'ultimo livello con l'ultimo mostro(Renzie), quello più difficile, quello che usa le armi più potenti e che ha bisogno di più colpi per essere abbattuto.
Questo è un videogioco che vogliamo finire, vero???
Allora concentriamoci e impegniamoci più di prima!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 25.02.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento

boldrini DENUNCIATA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

MATTEUCCIO NON HA ANCORA INCOMINCIATO E GIA' ARRIVANO I PRIMI PESCI IN FACCIA CHE SEMBRANO TONNI TANTO SONO PESANTI...
Una persona onesta intellettualmente, dopo essersi vergognata, si sarebbe dimessa dopo una simile mazzata! MACCHE', NEANCHE PER I PIEDI!
Ed inoltre assistiamo anche alla pantomima del presidente che ammonisce nell'usare termini non consoni: MA COME DOVREMMO CHIAMARTI MATTEUCCIO DIVERSAMENTE ONESTO O DIVERSAMENTE SINCERO?
UNO CHE RACCONTA QUESTE BALLE SI DOVREBBE RISENTIRE SE GLI DANNO DEL BUGIARDO, SECONDO TE?
DOVREBBE SOLO ANDARE A CASA E NASCONDERSI!
QUESTO E' IL MONDO ALLA ROVESCIA!
E dovremmo aspettarci che questa gente abbia voglia di cambiare? ma chi glielo fa fare : dovrebbero ritornare a scuola per essere rieducati
e dopo attenersi alle regole! FIGURIAMOCI!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 25.02.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che Renzi, nel colloquio con Grillo, abbia replicato che non si sentiva offeso, mi conferma nella convinzione che non sia onesto.

Mi spiego.

Mi chiedo cosa abbiano pensato i sostenitori (e i governanti) del PD e alleati, nell'ascoltare questo intervento.
Un intervento eccezionalmente chiaro.
Un intervento eccezionalmente limpido.
Un intervento eccezionalmente diretto.
Un intervento eccezionalmente onesto.
Vorrei sentire una replica punto per punto.
Penso che tutti vorrebbero sentire una replica chiara, limpida, onesta e diretta.
Su Ogni Singolo Argomento vorremmo sentire la replica di Renzi o del PD.
Se Renzi fosse onesto, si sentirebbe offeso e come ogni onesto griderebbe la propria indignazione, smentendo punto su punto ed eventualmente denunciando il bugiardo.
Argomentando e smentendo punto su punto.
Una persona onesta non tollererebbe un simile attacco fatto di tante menzogne.
Invece ...

Sergio A. Commentatore certificato 25.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

M5S unica opposizione!
E c'è chi ancora si ostina a votare PD, confermando l'assioma di Cole «La somma dell'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento».

Grande Santangelo.

Alla via così!

Tana liberatutti, Roma Commentatore certificato 25.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

@ Staff

Una richiesta allo staff ...

Mi piacerebbe un post contenente una bella intervista ad Alessandro Maiorano ... così tanto per fare un po' di "sana informazione" con "fatti reali e documentabili" (a quanto sembra) ...

Per capirci ... "simile" a quella già fatta dal giornalista Mediaset Mario Marchi ...

Per capirci ancor di più ... "simile" a quella CENSURATA da TELESE a MATRIX ...

Grazie ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA DEGENERATA - In questi giorni, ho l'impressione di rivivere gli hanni che hanno preceduto il crollo del comunismo in RUSSIA !!!!
Come non rivedere nel nostro non proprio amatissimo Presidente della Repubblica, quel Leonid Breznev che COME UNA CARIATIDE CHE AMMUFFIVA IMPIETOSAMENTE DENTRO LA DIVISA si faceva ritrarre IMPETTITO, BEN SALDO AL POTERE CONTORNATO DAI TANTI GENERALI che sembravano dei MEDAGLIERI DEAMBULANTI, sul palco della PIAZZA ROSSA mentre assisteva alla parata militare nell'anniversario della rivoluzione, SORDO A QUALSIASI ISTANZA DI CAMBIAMENTO POPOLARE !!

Quella della PSEUDO INCORONAZIONE ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEL GIULLARE DI TURNO, non è altro che l'ennesima prova di forza DEI POTERI FORTI CHE COMANDANO IN ITALIA, ben rappresentati nel governo (FMI, BCE, FINANZIERI ECC. = PADOAN, SCIOLTA CINICA; CONFINDUSTRIA = GUIDI; COOPERAZIONE ROSSA TAV = POLETTI; CASTA POLITICA = CICCHITTO, ALFANO, LUPI, DELBRIO, FRANCESCHINI ECC. ECC.) come si può ben notare non c'è nessuno che rappresenta i lavoratori, pensionati, disoccupati, piccoli imprenditori, artigiani, piccoli proprietari e risparmiatori ecc. ecc. i cui interessi evidentemente potrebbero essere "difesi" solo in maniera eventuale e residuale !!!

Assisteremo pertanto NEI PROSSIMI MESI al solito "FUFFA-FUFFA" del MATTEO, mentre i poteri forti continueranno a farsi i propri interessi a discapito della collettività, con il solito contorno DI GRAZIOSE CORTIGIANE PRESENTI IN OGNI SALOTTO TELEVISIVO PRONTI A DAR BATTAGLIA AD OGNI RIVENDICAZIONE CHE NON PASSA DALLE STANZE SEGRETE DELLE SEGRETERIE DEL LORO PARTITO !!!!

P.S. PUBBLICITA' PROGRESSO !!!

CARO PIDDINO SMETTILA DI CONCEDERE LA TUA FIDUCIA ALLA CIECA IL TUO VOTO PUO' CAUSARE EFFETTI COLLATERALI MOLTO GRAVI ALLA SOCIETA' !!!

MEGLIO CONSULTARE UNO PSICOLOGO PRIMA DI VOTARE !!!!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 25.02.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Sapete pke' il pd non vuole andare alle elezioni? Pke' hanno paura che la gente voti movimento 5stelle. Renzi e'l'ennesimo bluf.

giacomo zaffuto 25.02.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Ieri ho assistito sconcertata ad un episodio per davvero indegno, compiuto dagli esponenti di un condominio contro una donna, colpevole di non essere stata baciata dalla fortuna (come invece era toccato a loro) di non ritrovarsi proprietaria di una casa, quasi regalata. Questa brutta storia ha avuto inizio dalla svendita di quello che era e doveva restare patrimonio pubblico: le case popolari. Case pagate dai nostri padri con una trattenuta a vita sulla busta paga e che dovevano servire a dare una casa a chi non poteva permettersi di pagare un affitto oneroso. Oltretutto questi affitti, anche se minimi, andavano ad incrementare il monte premio dell’INPS, per il pagamento delle pensioni. Purtroppo per fare cassa, è stato svenduto agli inquilini questo patrimonio pubblico al prezzo irrisorio di 30.000,00 (trentamila euro per 50 mq). Questo immobile (restaurato a spese delle belle arti che si trova in una zona semi-centrale della capitale) disponeva anche dell’abitazione del portiere (vuoto da circa trent’anni perché nessuno più poteva permettersi di pagare un portierato, tant’è che le nuove costruzioni ne sono prive) veniva anche questa abitazione “regalata” ai fortunati acquirenti. Quest’appartamentino di 48 mq è abitato da una pensionata vedova a 500 euro al mese (che aveva reso abitabile a sue spese con l’aiuto dei parenti) dove paga un affitto di 260,00 euro al mese. Ora questi “padroni” vorrebbero cacciare questa disgraziata, per riaffittarlo ad un prezzo più elevato o rivenderlo addirittura, naturalmente a prezzo di mercato. La motivazione addotta è quella che nella capitale con 260 euro non si affitta neppure un box, dimenticando, questi “graziati dalla sorte” che essi, con trentamila euro non lo avrebbero mai potuto comprare quel box.
Questa gente è la stessa che pretende dalla politica diritti uguali per tutti. Sono gli stessi che contestano i privilegi della casta, gli stessi che parlano di pari opportunità fra tutti gli uomini,
(cont.sotto)


E le televisioni stanno lì tutto il giorno ad analizzare il discorso di renzi (che è uguale a quello di letta, che era uguale a quello di monti.....)
State lì ad analizzare e commentare l'aria fritta.
Perchè non ricordate invece che renzi ancor prima delle primarie, ancor prima delle larghe intese fu invitato a cena privata dal nano maledetto nella villa di arcore, e subito dopo iniziò la sua fulminea scalata alla piramide del potere.
La villa di arcore è evidentemente un posto magico, fin dai tempi in cui bossi ("berlusconi è un mafioso, con lui neanche un caffè al bar") ne usciva trasformato e ALLEATO del grande imbroglione.

Raffaele M. Commentatore certificato 25.02.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

IL RENZI DICE CHE SE FALLISCE PERDE LA FACCIA, VORREI SAPERE QUALE, VISTO CHE DI FACCE NE HA MOSTRATE UNA CATERVA.

francesco spanò, AUGUSTA Commentatore certificato 25.02.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e M5 meno S buffoni senza fine.
Blablabla che vorrebbero cambiare il paese non capendo che per cambiare serve confrontarsi. Pupazzi, anch'essi eletti grazie ad una legge schifosa della quale hanno usufruito e che non fanno nulla per cambiare. Grillo da un pregiudicato quale tu sei insieme ad altri non accetto lezioni di democrazia e di cambiamento sei il vecchio e i tuoi deputati un manipolo di sfigati senza arte ne parte

Claudio segneri 25.02.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

O T

paolo,faccio ammenda...ma sai che ero convinto che la idem dopo le dimissioni da ministra fosse uscita di scena dal parlamento...invece ieri l'ho vista votare serenamente,azz...ero sicuro si fosse dimessa anche da parlamentare.si vede che se qualcosa non va basta dimettersi da ministro ma restare in parlamento..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non prendiamo sotto gamba renzi.io,in quest'uomo,vedo tanta voglia di dittatura e,purtroppo,la situazione è quel che è.


CIAO BEPPE,
OTTIMO INTERVENTO 5 STELLE,SFIDUCIA A RENZI
ALVISE

alvise fossa 25.02.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

L'anno scorso appena dopo le elezioni , anch'io volevo che Beppe e M5S parlasse con il PD.... ma mi sbagliavo...
Cari compagni del Movimento 5 Stelle , Beppe aveva , ha ed avrà ragione , quindi dobbiamo solo fare una cosa , aspettare con pazienza e sostenere i ragazzi al governo , loro sì che sono in mezzo al fuoco incrociato e meritano tutta la stima del Movimento.
Alle europee porteremo il saldo ( non solo il conto !!) di tutte le malefatte di queste persone corrotte e disoneste , babbeino renzi è l'ultimo appena arrivato.

Calma , scienza e pazienza ... e VINCEREMO NOI !!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 25.02.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

ti dico una cosa che mi ha detto l'uccellino ,quando canta di solito c'azzecca sempre b gli ha mostrato i soliti sondaggi e gli ha detto vinco io ma se vuoi dato che sono vecchiotto e senza idee vai tu ,conflitto lo fai a tua nonna tv sono io o ti tiro giù tutto per il resto fai quello che vuoi,e poi ti dico cosa mi ha detto l'uccellino sai se annesso i 5 stelle vanno alle elezioni beccano il 40% dillo a tuoi di preparare la squadra perché ci siamo un saluto ti voglio bene per quello che fai ,ricorda l'uccellino sbaglia poco

andrea s., trieste Commentatore certificato 25.02.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo un po' di conto:
2.150 mld di debito pubblico
7.000 mld di debito pensionistico ( i cui capitali versati dovevano essere messi a reddito).
200 mld/anno di soldi sprecati.
Qualcuno questi soldi li ha mangiati.
Un po' di questi soldi saranno disseminati, gli altri hanno arricchito chi?
Indovinate un po!!!

spuseta 25.02.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRANDE DISCORSO..

IL NIPOTINO DEL NANO BASTARDO FA PROMESSE GIA' SENTITE 20 ANNI FA'--

TOGLIERO' IL BOLLO---1 MILIONE DI POSTI DI LAVORO....MENO TASSE PER TUTTI....

MANCA SOLO LA FIRMA IN DIRETTA DA MISTER NEON DEL PATTO CON GLI ITALIANI MAGARI FATTO FIRMARE QUESTA VOLTA ANCHE DA VERDINI IL VERO REGGENTE DI QUESTA SPECIE DI GOVERNO---

BRAVISSIMI CONTINUATE CON QUESTA DURISSIMA OPPOSIZIONE E .....I VOTI CRESCONO---SORPRESA ALLE EUROPEE---

giuseppe p., villafranca Commentatore certificato 25.02.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Faccio una profezia.
Renzi non riuscirà a fare nulla di quanto ha detto tranne, forse, la legge elettorale perchè è convinto di vincere con quella che propone.
Sappia che contro Berlusconi non ha alcuna possibilità. Al momento noi siamo indietro ma vedremo.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.02.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato ai politici/troll che leggeranno questo post simpatizzanti del babbeo renziano :

" Renzino , ma tu veramente credi che gli italiani sino dei pirla ?, ma tornatene a Firenze ( bellissima città) , non vedo l'ora di vederti autoarrostito , pezzo di cretino nazionale!!!".

A presto babbeo , ci vediamo alle elezioni europee!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 25.02.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Non leggo tutti i commenti del blog perché ci vorrebbe un sacco di tempo ma, mi sembrava ultimamente di non trovare Troll. Cioè quegli infiltrati che "criticano" in modo interessato.
Oggi c' un tale che si firma "io sono democratico" che in base a ciò che scrive è si, un democratico e precisamente uno del partito democratico.
Vorrei invitarlo ad occuparsi del suo povero Renzi che ne ha tanto bisogno.
Il suo illustre partito infatti, è diviso in talmente tante fazioni, che Renzi prima di occuparsi di andare a governare, meglio avrebbe fatto a mettere un minimo d'ordine in casa sua.
C'è infatti da temere che un giorno o l'altro si trovi una testa di cavallo mozzata, quando apre il frigorifero in casa. Un omaggio senz'altro PD!

Lady Dodi 25.02.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti

Walter C., Lecco Commentatore certificato 25.02.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Enrico Letta incassa la fiducia su un ampio programma di riforme economiche ed istituzionali per il 2014, ottenendo 379 voti favorevoli e 212 contrari alla Camera, 173 sì al Senato contro 127 no. Sarà un «nuovo inizio», assicura il presidente del Consiglio avvertendo che si batterà come un leone per evitare il precipitare verso il caos. Un richiamo a tutte le forze politiche a ritrovare dignità e uscire dall'angolo a non ignorare i primi segnali di ripresa per sostenere il rilancio perché il rischio «è che l'Italia prenda una strada sbagliata».""


letta 173

ieri
il bluffone 169!!

:)))))

paoloest21 25.02.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico Santangelo!!

Non ci sono parole per descrivere quello che stanno facendo i nostri concittadini nelle istituzioni... non potevo sperare di essere rappresentato meglio!!

Avanti così ragazzi: se stiamo uniti, possiamo cambiare tutto!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

E' un CERRETANO!!!!!!

L'ho seguito con vivo interesse.
Inizialmente mi ricordava un predicatore sudamericano. Per condire la predica mancava giusto il coretto Gospel.

Poi, quando ha cominciato a proporre le soluzioni per il Paese, ho avuto l'illuminazione e, con la foga di Archimede, ho esclamato, a viva voce: " Ecco cosa è, è un CERRETANO!!!!"

Cerreto di Spoleto, in provincia di Perugia, donde "cerretano", è un paesino dal quale, nei secoli scorsi, si muovevano i venditori ambulanti che smerciavano per le piazze italiane gli Elisir di Lunga Vita e i Balsami Miracolosi.
I cerretani sapevano anche cavare i denti e fare le magie.
" Venghino Siori, venghino!!! Oggi propongo un medicamento prodigioso, panacea di ogni male! Non perdete l'occasione!!"

IDEA per gli amici artigiani di San Gregorio Armeno.
Potreste tranquillamente rappresentarlo come Quarto Re Mago vestico da Lupetto Scout.

Saluti
Clic
Ros


Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 25.02.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo intervento, un pugno nello stomaco per i grandi opinionisti che si fermano alla mano in tasca, alla citazione della Cinguetti o alle battutine ad effetto. Nulla è più rivoluzionario della verità. E nulla da più fastidio. Ottimo lavoro ragazzi!

Gianmca 25.02.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno ... Parola che ormai non trova riscontro nelle nostre giornate ...è una continua lotta alla sopravvivenza e alla ricerca della trasparenza! Avete dato voce alla verità su chi ci governa ! Non sarà facile rovesciare questa situazione ma dobbiamo continuare così ! Io voglio fare di più ... Ditemi come . Grazie

Cristian Gnani 25.02.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

io provo vergogna ad avere come presidente della camera la boldrini.punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auto blu in sosta vietata al Senato: ecco l'inizio di Renzi

http://www.tzetze.it/redazione/2014/02/auto_blu_in_sosta_vietata_al_senato_ecco_linizio_di_renzi/index.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

povero il nostro renzi.....incomincia a mettere le mani avanti ancor prima di cominciare.......forse anche lui sa che e finita ma se n'è accorto troppo tardi,quando ormai era gia salito sul carrozzone che si sta portando via tutti i ladri farabutti che ci hanno governato fino ad ora.......mi dispiace renzi ma come dice vasco"ormai è tardi!!!"

sergio g., arese Commentatore certificato 25.02.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Più passa il tempo e più mi rendo conto che fare politica in Italia e' la cosa più semplice in natura.
Per quanto un politico possa essere bugiardo ladro mafioso lobbista PDuista puttaniere ci sara' sempre qualcuno che lo vota e magari dopo un discorso gli fa un bel applauso e gli dice bravo.
Perche' tutto questo? Perché ancora tutto questo?
Wanna marchi ha fatto quello che ha fatto perché in Italia si può far credere di tutto alla gente per poi fregarla, questa disarmante ingenuita' degli italiani poi si trasferisce nella cabina elettorale.
Mi duole dirlo ma allora come popolo ci meritiamo tutta la merda che ci piove addosso come un acquazzone.

Alberto B., Roma Commentatore certificato 25.02.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi twitta

Prima dell'avvento del m5s nessuno sapeva cos'era twitter, adesso in tanti a sinistra e destra si sono adeguati e lo utilizzano. E' già un successo!!!

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande! Davvero un bell'intervento.

gallo p., cinzanista@libero.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Un intervento degno della migliore storia parlamentare di questa Nazione. Sono sicuro che, verso questo intervento di M. Santangelo, l'estensione della gratitudine dei cittadini portatori di un'autentica coscienza civile, è inversamente proporzionale all'oscuramento che ne fa la cupola mediatica. Perché è un intervento da manuale. Articolato su dati oggettivi e inoppugnabili. Sulle evidenze di una piattaforma di governo tessuta sui dis-valori; sulla de-formazione dei fondamenti della vita politica di un popolo. Una vita politica che non può essere ridotta ulteriormente ad un sistema di distorsione dei significati. E' per questo che le petizioni di principio del PdC su "la politica è bella" oppure sulla centralità della scuola, rivelano solo quelle apparenti buone intenzioni di cui è lastricata la via per il disastro.
Innanzitutto morale e civile. Per non parlare dell'ulteriore regressione antropologica delle relazioni sociali.

Pasquale Picone 25.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI CON L'ENNESIMA "GHIGLIOTTINA" MANIFESTA LA SUA INSOFFERENZA NEI CONFRONTI DI SIBILIA.. TUTTO QUESTO MENTRE IL "PAGETTO DI FIRENZE", L'ULTIMO DEI BECCHINI STA A GUARDARE.. BENVENUTO A MONTECITORIO.. Messina

Domenico Sgarano 25.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro renzie....sei come un frutto non acora raccolto....ma già marcio....

Max ., Trieste Commentatore certificato 25.02.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Che spettacolo!!!!

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.02.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento


la presidenta dovrebbe farsi da parte...

non est serena...

paoloest21 25.02.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI PER L'INTERVENTO FATTO DAL 5 STELLE , MENO MALE CHE CI SONO LORO VENGONO SMASCHERATI CONTINUAMENTE DAGLI SPORCHI GIOCHI
DI POTERE E SCAMBIO DI POLTRONE .

QUESTI POLITICI VENDUTI NON FARANNO NIENTE

ALLE PROSSIME ELEZIONI LI DOBBIAMO MANDARE TUTTI A CASA MA TUTTI PERO' , PERCHE' ANCHE I NUOVI POLITICI PD PDL ECC. ECC DEVONO FARE I BURATTINI DI QUESTI POTENTI PORCI.

VIVIANA 25.02.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

poesiola:

all'inizio eran larghe intese
poi riforme disattese
ora bugie sottointese
Renzi nè promette più di una al mese
berlusca le aspetta a braccia tese

mentre noi siam pien di spese
e le famiglie a terra stese
sol speriam nelle sorprese
che dai 5 stelle sono attese

altrimenti avrem le menti offese
e non potrem più vantar scuse
e l'unica sarà imparar l'inglese
e scappar via da sto paese.

Maurizio g., Carrara Commentatore certificato 25.02.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è pronto ad offrire una vera opportunità di sbocco all'Italia,elettori cancellate la vergogna di questi partiti e ridate dignità alla nazione.

bruno p. Commentatore certificato 25.02.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

vi è mai successo di mettervi sotto la doccia e......scende acqua fredda? poi vuoi uscire e non trovi l'accappatoio? non so cosa voglio dire ma è come mi sento

maria t., potenza Commentatore certificato 25.02.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Autentico, incisivo, realistico intervento. Prima o poi crolleranno sotto il loro stesso vergognoso peso, e questo Paese potrà tornare a sperare.

Fabio E., Castelsardo Commentatore certificato 25.02.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Grande !!! Continuate così ragazzi, mandiamo a cassa questi ladri-pagliacci !!! Renzie durerà poco, conta come il 2 di coppe a briscola ed è un esaltato del c...o !!! :-D

Marco 25.02.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo

Alessio S. 25.02.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo un ricordo x chi non ricorda grazie

Samuele guardascione 25.02.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

I VOLI PINDARICI DI UNA CASTA IN DIFFICOLTA'

Ieri ho sentito distrattamente le ennesime promesse di una classe politica indecente che continua a mentire non solo al suo elettorato ma a tutti gli Italiani.
Si può fare,si deve fare,è imperativo,non ci sono più alibi,ci giochiamo la faccia.
Ci girano intorno ma sorvolano il punto cruciale di tutte queste belle favole:la copertura finanziaria.
Si parla di tagli al cuneo fiscale,reddito garantito,pagamento dei debiti della Pa nei confronti delle imprese e mi fermo qui.
Se si volessero pagare soltanto i debiti alle imprese si parla di 80-100 miliardi.
Ma stiamo scherzando e con quali soldi?
Per fare qualche piccola manovra per riaccendere l'occupazione a mio avviso ci vogliono centinaia di miliardi e da dove li prendiamo?
La spending review produrrà 5/6 miliardi a breve termine se per breve si intendono anni.
Il rientro di capitali ne produrrà altrettanto,se tutto va bene.
Non si può fare una patrimoniale sugli immobili già tassati pesantemente,non si possono tassare i bot perchè sarebbe l'inizio della fuga.
Cosa resta,lo sforamento del tetto del 3% concordato con l'Europa e per produrre che cosa altro debito pubblico?
Riforme in tutti i settori,nell'economia,nel lavoro,la giustizia,la semplificazione ed una al mese?
E per fare tali riforme non ci vogliono altri soldi?
Ma dico ma come si fa a credere a queste stronzate ma che stiamo aspettando che davvero ci crolli tutto addosso?

bruno p. Commentatore certificato 25.02.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATTEO RENZI

VENERABILE GRAN MAESTRO DELLA LOGGIA DEI SCEMI
Bella figura con le altre Logge internazionali
Complimenti per il suo su-ccesso, ho finito se vuole si accomodi e tiri la catenella, non sono rimasti che gli avanzi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 25.02.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi e complimenti x il durissimo lavoro che state facendo....avrete sempre il mio sostegno....

Massimo Piemonte 25.02.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ti consiglio di chiudere il parlamento e di farci l'evento TWEET... Sei abituato a chiudere i posti per i tuoi porci comodi
Dai su un bel buffet con gli amici di TWEET

Danilo Petrozzi Torino 25.02.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

renzi:
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/

franca s. Commentatore certificato 25.02.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Mala tempora currunt.


P.S. Ho dimenticato la BCE nel curriculum del nostro ministro...

P.P.S Precisazione dovuta (grazie @Nomit per la segnalazione): Padoan non è il fautore diretto dell'aggancio del Peso al Dollaro, ma è stato il dirigente FMI incaricato degli affari per l'Argentina che ha gestito i rapporti con l'Argentina negli anni della crisi, trascinandola nel default.
Così come non è l'artefice del passaggio dalla lira alla moneta unica europea, ma è colui che porterà a fondo il nostro traballante paese.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.02.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Santangelo super. so che lavorerete con serietà e con forza per resistere e portare il Paese fuori da questa ennesima truffa. grazie

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 25.02.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Per l'ennesima volta un governo dato già per spacciato viene insediato, farà i propri interessi, lascerà qualche miliardo di debito in più e via con un nuovo tentativo. Renzi dice che se sbaglia si prenderà la colpa: Quindi rinuncerà a tutti i soldi che si porterà a casa ??? Questo non glie l'ho sentito dire. RENZI CACCIA LA GRANA prima di andartene, ma sopratutto, CHIUDI BENE LA PORTA !!!

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo senatore Santangelo! Ci ha messo tutto il cuore da cittadino indignato! Le chiedo,visto che è lei il capigruppo al senato di parlare con tutto il gruppo oggi anche quello della camera ai fini della non espulsione dei 4 senatori! Mi creda! Provocherebbe molto dolore a tutti gli attivisti! Sappiamo che nel metodo sono in errore! StimolatEli a partecipare ancora di più! Per favore. Non FATE NESSUNA RIUNIONE PER METTERE AI VOTI L'ESPULSIONE DEI SENATORI! Non tanto per i media avvoltoi!MA FATELO PER NOI ATTIVISTI PER L,ARMONIA VOSTRA DI TUTTO IL MOVIMENTO E PER CREARE UN GRUPPI INATTACCABILE! Mi creda Santangelo molti sarebbero molto addolorati e penso che lo sarebbe anche BEPPE! La prego non mettete ai voti nessuna espulsione! Io voterei NO ASSOLUTAMENTE NO!

Davide Marini 25.02.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma e´ vero che la maggiorparte dei fiorentini erano cosi´ contenti del governo locale Renzi?

Paolo Basso 25.02.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POST SARà NUOVO MA LA MARTELLATA E' SEMPRE LA STESSA.

Riassumendo, le promesse di matteuccio sono:

Entro febbraio: leggi elettorale

Entro marzo : riforma del lavoro.

Entro aprile :riforma sulla pubblica amministrazione.

Entro maggio :riforma fiscale.

matteù non dimenticarlo...

per la prima mancano 3 giorni, datti da ffare!!!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 25.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma tteuccio?

un bulletto di banlieu?

paoloest21 25.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

va bene renzie, hai raggiunto il tuo obbiettivo, ma credi di avercela fatta? bello mio adesso comincia la festa, perché o ti sporchi di cacca dalla testa ai piedi o ti fanno fuori, non hai alternative. sono sicuro che opterai per la prima ma non sarà facile lo stesso perché almeno la metà del tuo partito non ti vuole e hai all'opposizione il mv5, che non ti molla un attimo. vogliamo dare un nome a un incubo?

giovanni sciuto 25.02.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo intervento di santagelo a difesa dei cittadini tutti anche x quelli che non appartengono ai 5 stelle

claudio Patorno 25.02.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Questo è significativo per chi continua a voler cementificare il territorio solo per lucro. Tenete presente che un appartamento sfitto e non abitato per anni produce muffa e decadenza materiale generica, per cui ogni casa ad esso adiacente ne risente. Vediamo se possiamo girare questo inconveniente anche per dare un tetto a chi non ce l'ha

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Guardian-In-Europa-11-mln-case-vuote-Basterebbero-per-i-senza-tetto_321263271385.html

3mendo 25.02.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Grande intervento, grazie

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

un'ovazione per Santangelo!!!!

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Santangelo ma nessuno ha fatto caso all'atteggiamento sprezzante di Renzi mentre il nostro portavoce parlava? Sorrisetti ironici e indifferenza palese tant'è che non lo ha degnato di uno sguardo! Ovviamente l'atteggiamento è cambiato quando a parlare è stato ROMANI di FORZA ITALIA: Lì era tutto interessato. Spero di vederglielo sparire quel sorrisetto sprezzante. Spero che sia lui a doversi 'divertire' come ha detto ieri ai senatori 5 stelle. Traditore infame!

maria angela chiappini, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.02.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Confesso che pur avendo da anni considerato Renzi come una notevole innovativa opportunità per cambiare l'Italia, QUANTO DETTO DA SANTANGELO IERI E' TUTTO MALEDETTAMENTE E TRAGICAMENTE VERO!

Il campagnolo 25.02.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Un discorso capolavoro!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO UN REFERENDUM SUL BLOG PER LA MODIFICA DEL PUNTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEGLI ELETTI,
QUELLO DOVE SI IMPONE LA RIDUZIONE DELL'EMOLUMENTO.
A nessuno importa nulla e a me per primo che i nostri non percepiscano lo stipendio per intero.
L'hanno accettato e hanno dimostrato di farlo.
Provvisoriamente si può derogare e combattere affinchè venga ridotto a tutti. Arriverebbe qualche critica ma nessuno smetterebbe di votare M5S per questo. Mi sembra un atto di equità.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.02.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

FORZA ITALIA (NON IL PARTITO)
BRAVI BRAVI BRAVI.
CONTINUATE COSI' E SPERO CHE ANCHE CHI HA VOTATO I SOLITI E SPECIALMENTE CHI NON HA VOTATO LASCIANDO IL PAESE IN MANO A QUESTA CASTA FINALMENTE CAPISCA COSA STA SUCCEDENDO A ROMA.FORZA ITALIA (NON iL PARTITO)

alberto martini, noale Commentatore certificato 25.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Grande!!! Cos'altro dire? Bisogna continuare a mattere il martello finché il ferro é caldo...

Elia S. Commentatore certificato 25.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato l'intervento si Santangelo. Ragazzi, che grinta e che verità sconvolgenti.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.02.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo che Renzi risponda punto a punto.

Mai visto uno che giura il falso in pubblico e con strafottenza se ne frega di tutti.

Al peggio non c'è mai fine.
Sig. Renzi la coerenza non è un accessorio,
non è una mutanda che si cambia quando si vuole.
La coerenza o c'è là o no!
E lei non c'è là! Non si vergogna neanche un poco?
Non ho definizioni.
Oramai lei ha tolto la mashera. Quale sotterfugio ci riserva ancora?
L'uomo dai mille volti! !!!

pasquale d., Alessandria Commentatore certificato 25.02.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza parole, disgustata al solo sentirlo parlare...è un pagliaccio peggio forse di monti e letta che almeno, dico almeno, avevano la decenza di non avere quell'arroganza narcisista che ha questo Renzie....voglio proprio vedere dove andrà a prendere tutti i soldi per il suo bel programma che ovviamente, se fosse vero, piacerebbe a tutti..e a voi cari piddini che avete pagato 2 euro per votarlo non vedo l'ora di vedere le vostre facce quando vi accorgerete che non c'è nulla, il nulla in questo bugiardo che avete permesso che da sindaco diventasse in neanche 15 giorni presidente del consiglio senza elezioni facendo le scarpe ad un uomo del vostro stesso partito...VERGOGNATEVI VOI DEL PD, LADRI E CORROTTI che state rubando il futuro a me, 34 enne, a mio figlio di 2 anni e a mio padre che sono 50 anni che vi mantiene e che lavora dall'età di 10 anni, ma che ne sapete voi del lavoro vero?...State rovinando 3 generazioni senza speranza con le Vostre scelte e neanche ve ne rendete conto...forse?

emanuela Di Caccamo 25.02.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

grazie di tutto,tenete duro...io penso che si scopriranno presto gli altarini....si scopriranno presto gli inciuci...un saluto a tutti.

roberto m. 25.02.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Nel corso degli anni gli elettori del PD hanno imparato ad "ingollare" qualsiasi porcheria, qualsiasi menzogna, qualsiasi polpetta avvelenata, il problema è che oggi la trovano anche buona e gustosa! L'uomo piano piano si adatta a tutto! Se prendi 100 uomini e li costringi ad indossare per anni scarpe di 2 misure inferiori alle sue, alcuni si ribellano ma molti si rassegnano e continueranno a calzare quelle scarpe!

stefanodd 25.02.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

I GERARCHI RUSSI SONO FRA GLI UOMINI PIU' RICCHI AL MONDO MENTRE IL POPOLO FA LA FAME. QUESTO E' IL COMUNISMO RUSSO, QUESTA E' LA LORO DEMOCRAZIA, IL GOVERNO DEL POPOLO! QUANDO IL POTERE E' LO STRUMENTO PER ACQUISIRE RICCHEZZA E POTERE. GOVERNARE NON VUOL DIRE TIRANNIA E SUDDITI PER SFRUTTARE AI PRORPI FINI LA RICCHEZZA DEL PAESE, MA VUOL DIRE ASSUMERSI DELLE RESPONSABILITA' PER AMORE DELLA GENTE CHE TE LO CHIEDE PERCHE' HA FIDUCIA IN TE E NELLE TUE CAPACITA' DI MIGLIORARE LE LORO SORTI E QUELLE DEI GIOVANI. CHI GOVERNA DEVE ESSERE UN MODELLO DI VIRTU' CAPACITA
http://www.unionesarda.it/articolo/notizie_mondo/2013/09/18/putin_l_uomo_pi_ricco_del_mondo_un_patrimonio_da_70_miliardi_di_dollari-3-330169.html
La stima è stata fatta dal sito Bloomberg: nessuno ha mai rettificato le affermazioni fatte da un uomo della Mosca-bene.


Chi è l'uomo più ricco del mondo? Secondo Leonid Bershidsky, che ha pubblicato un articolo sul sito Bloomberg, sarebbe Vladimir Putin, il leader del Cremlino. "Giornalisti e blogger occidentali si chiedono di volta in volta se Putin sia uno degli uomini più ricchi del mondo o semplicemente, il leader politico più ricco sulla faccia della Terra - scrive Bershidsky - Cercate su Google Putin's personal fortune" (la fortuna personale di Putin), e troverete stime comprese tra 40 miliardi e 70 miliardi di dollari". La valutazione nasce da un'intervista che nel novembre 2007 Stanislav Belkovsky, noto presenzialista nei salotti-bene di Mosca, aveva rilasciato al quotidiano tedesco Die Welt. All'epoca, a suo dire, Putin controllava il 37 per cento della Surgutneftegaz, società petrolifera, e il 4,5 per cento della Gazprom. Da allora le cifre possono essere solo aumentate, anche se l'intervistato non ha mai più dato conferme.

Di sicuro, sul patrimonio del leader russo non esistono dati concreti, ma lui ha sempre negato di essere l'uomo più ricco del mondo: "Si tratta solo di chiacchiere", ha dichiarato qualche anno fa.

Mercoledì 18 settembre 2013 16:53

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 25.02.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wanna Marchi mi era simpatica, almeno.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.02.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori