Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Un Vendola per ogni stagione

  • 131


vendola_tace.jpg

Vendola ha detto che bisogna evitare l'"abbraccio mortale con il caimano". Vendola in passato ha definito Berlusconi nell'ordine:
"un individuo geniale"
"ha veramente dei tratti strabilianti"
"un self made man che riesce a costruire un'intera epopea della vita culturale nazionale"
"un prototipo di uomo nuovo che si è saputo imporre sulla scena italiana
".
SEL è in Parlamento solo grazie al premio di maggioranza incostituzionale del Porcellum ed è già stato approntato per il Pregiudicatellum un emendamento "salvavendola". Vendola dovrebbe tacere quando si parla di Costituzione o di tutela delle minoranze dopo che la Boldrini ha violato la Costituzione e zittito antidemocraticamente la minoranza di opposizione del M5S per regalare 7,5 miliardi alle banche.

4 Feb 2014, 11:05 | Scrivi | Commenti (131) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 131


Tags: Boldrini, ghigliottina, M5S, opposizione, SEL, Vendola

Commenti

 

VENDOLA, altro Pseudo e Falso Comunista, che di Sinistra non ha più nulla. L' ultimo vero Comunista, anzi più Socialista che comunista è stato un certo GIUSEPPE DI VITTORIO, fondatore della CGIL, ma allora erano altri tempi, di Uomini veri con la "U" maiuscola ce n'erano di più rispetto ad oggi. Vendola fa parte anche lui della casta dei Corrotti, in più durantela sua vita ppolitica, ha sprecato tanto di quel tempo per far approvare una legge sui GAY, COPPIE di FATTO, dimenticandosi di lottare per risolvere i Veri Problemi che interessano la stragrande maggioranza degli italiani. Quindi, caro poetino dei miei stivali, trovati un altro lavoro, ammesse che ne sei capace, perché la tua fine politica e quella di tanti Parassiti come te, è vicinissima. Ho sempre provato Disgusto per i politici e persone come te. Un giorno verrà il GIUDIZIO DIVINO, quello si che sarà un VERO Giudizio, altro che questa fasulla giustizia fatta da uominicchi come te.

SAVI' D., CERIGNOLA (FG) Commentatore certificato 07.02.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

vendola un affabulatore che ha incantato per anni simpatizzanti di sinistra.
nelle ultime elezioni si e' unito al pd semplicemente per non scomparire e continuare ad autorappresentarsi come soggetto di cambiamento.
A proposito che fine ha fatto l'impegno perche' l'acqua restasse patrimonio pubblico? e la vicenda di taranto dove si intrecciano interessi privati opposti alla salute dei cittadini?

pietro 8 06.02.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

ASPETTIAMO UNA NARRAZIONE COERENTE CON QUANTO SUCCESSO,senza scomodare grandi eloqui,limitiamoci per una volta alla SEMPLICE VERITA',egregi vendola e boldrini,vi siete dimenticati che il narrare in cotesto stile il volgo si sente ripreso per il sedere,non son tempi di sollazzi è meglio parlar di meno e comportarsi molto meglio,per non rischiare :di non poter più narrare!

maurizioo v., aiello del friuli Commentatore certificato 06.02.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

SONO LE ULTIME STAGIONI ORMAI LI HANNO SGAMATI TUTTI... PARLANO PARLANO... E ALLA FINE FANNO PROPRIO QUELLO CHE SI ASPETTANO BERLUSCONI E CO. CHE FACCIANO... LA FINTA OPPOSIZIONE!!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 05.02.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

non posso credere che questo post sia stato scritto da Beppe: una tale disinformazione maligna è degna solo di organi di stampa o di informazione venduti, di cui abbiamo numerosi esempi contro il M5S. Se invece fosse proprio di Beppe gli darei un consiglio: non attaccare Vendola, è troppo dritto: Con due parole ti spegne e tu fai la figura del fesso. Dirigi i tuoi dardi contro bersagli ben più meritevoli, sperando però che abbia capito che l'invettiva volgare gioca a sfavore del Movimento stesso. Bravi molti cittadini parlamentari che l'hanno capito

rosa pastore 05.02.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni anni fa pensavo potesse essere il politico erede "della rappresentanza dei lavoratori in Parlamento", rimasti orfani di una sinistra "risucchiata dal conflitto d'interesse ed autoreferenziale". Sinistra che più che avere a cuore le sorti del "lavoro", vuole solo salvare se stessa e i posti a sedere in Parlamento, e quindi si sposta sempre di più verso il centro( verso i democristiani), dimenticando " i bisogni reali della gente". Pensavo e mi sbagliavo, che questa persona potesse riportare la sinistra nell'alveo della tutela dei diritti dei lavoratori, neanche più tutelati dai "Sindacati", sempre più interessati alle proprie carriere e ad occupare posti di governo o presidenze di partito o ministeri, e sempre più lontani dalla rappresentanza dei propri iscritti. Poi nell'ambito regionale, abbiamo visto quale è stata la sua gestione della "cosa pubblica", e la sua "distratta attenzione, ai conflitti d'interesse di assessori che manovravano a sua insaputa". In ultimo i fatti accaduti a Taranto, mostrano la sua superficialità di giudizio, ed il suo allineamento "con i compagni del PD-L". Politicamente, a mio parere scomparirà alle prossime elezioni, neanche noi che siamo i suoi corregionali lo voteremo più, perchè ormai rappresenta solo se stesso e non le istanze,e le necessità dei lavoratori.Anche lui, con tutto il suo entourage politico si è fatto ammansire e cooptare dai B.& B. del duo PD-L=PD+L ed è caduto nella falsa retorica di "una non opposizione", lasciando campo libero ai caimani. Quando un politico si comporta "così", anche se usa il linguaggio "più studiato e, pavoneggiante come il suo", può fare solo una cosa tornare a casa, tanto non incanta più nessuno.

Vincent C. 05.02.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

RICORDO CHE IL REGALO ALLA FINANZA STRAMARCIA E' DI GRAN LUNGA SUPERIORE AI 7,5 MILIARDI DI EURO, DIFATTI IL PATRIMONIO BANKITALIA ( COMPRENSIVO DELLE RISERVE ACCONTONATE ) E' SUPERIORE AI 22 MILIARDI DI EURO SULLA BASE DEL BILANCIO 2012 BANKITALIA, CHE SI SPERA ALMENO QUESTO VERITIERO E NON FALSO COME QUELLO DI TUTTE LE ALTRE BANCHE ITALIANE ( MONTE PASCHI DOCET ) .PD - FARSA ITALIA E LA FINTA OPPOSIZIONE DI S.E.L. SONO RIUSCITE A SPOGLIARE IL TESORO ITALIANO DI 22 MLD SENZA CHE IL PARLAMENTO NE POTESSE DISCUTERE. SE RENZI RITIENE CHE QUESTA SIA LA DEMOCRAZIA FORSE E' OPPORTUNO RIMANDARLO A SCUOLA DA DON MILANI .

fabio troyli, porto san giorgio Commentatore certificato 05.02.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora:
Berlusconi fa chiedere a Enrico Letta una verifica di Governo. Berlusconi vorrebbe come premier il SUO Matteo Renzi.

Francesco Cagliari 05.02.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Se come dici tu Vendola ammirasse Berlusconi perchè oggi sarebbe all'opposizione?
Dimentichi tu quante ne hai dette di Berlusconi e poi fai il suo gioco rifiutando un'onesto e giusto accordo elettorale con tutti quelli che ci stanno..tranquillo che gli accordi onesti e giusti il caimano non li firma!...altrimenti come farebbe a difendere i suoi "porci" interessi?


Politometro a tutti i costi

Paolo Galbiati 05.02.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così M5S, li demoliremo!!!

Giuseppe Guaglione 05.02.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Come mai non compare il mio commento su Vendola inviato ieri? eppure l'autenticazione mi avete risposto che è andata a buon fine...fatemi sapere.

Onofrio Traversa, Bari Commentatore certificato 05.02.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

supercazzole e distintivo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 05.02.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Vendola berlusconi : 2 facce della stessa moneta fuori corso

Giulio spano 05.02.14 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Amori insani che non si commentano, pena di definire due immorali indefinibili. Adelante beppe!!!

Giulio spano 05.02.14 02:15| 
 |
Rispondi al commento

La percentuale di voti che prendera' al prossimo giro equivarra' alla percentuale di una particella di sodio presente in una bottiglia d'acqua da mezzo litro

Antonio Di Martino 05.02.14 01:54| 
 |
Rispondi al commento

CHE RIPRODUCE IL BERLUSCONISMO COME UNA SPECIE DI NARRAZIONE NAZIONALE".

"BERLUSCONI HA VINTO, PRIMA CHE NELLE URNE - HA CONCLUSO VENDOLA - NEI SOGNI E NEGLI INCUBI DEGLI ITALIANI. HA PLASMATO LA DIMENSIONE ONIRICA. LA GENTE HA COMINCIATO A NON AVERE PIÙ SOGNI COLLETTIVI MA HA AVUTO SOGNI INDIVIDUALI. QUELLO, PER ESEMPIO, DELLA FIGLIA VELINA. LA GENTE NON HA AVUTO PIÙ INCUBI COLLETTIVI COME LA GUERRA E LA CRISI AMBIENTALE MA HA AVUTO INCUBI INDIVIDUALI COME LO ZINGARO SUL PIANEROTTOLO. E QUESTA DIMENSIONE ONIRICA È IL SEGRETO DELL'EGEMONIA, DEL SUCCESSO BERLUSCONIANO".
Dunque una critica feroce anche interna alla sinistra stessa passa nella mente di chi ha scritto il post per una esaltazione di Berlusconi?Difficile crederlo.
Inoltre si continua a fare leva sul fatto che #SEL sia in Parlamento nonostante abbia il 2%, si potrebbe giustificare la polemica se SEL avesse votato la legge elettorale, ma, al momento in cui è stata varata, SEL non aveva parlamentari, quindi è una polemica senza senso e strumentale. Inoltre non si capiscono i motivi per i quali Grillo continui a martellare sulla questione. Dunque siamo di fronte all’ennesimo post delirante con l’aggravante della falsità del messaggio, scritto solo per dare voce agli urlatori di professione che non hanno argomenti
Se quello cui aspira il movimento 5 Stelle è il cambiamento culturale, come è possibile che chi denuncia sia il primo colpevole ed utilizzi tecniche di mistificazione della realtà in salsa berlusconiana?
http://www.affaritaliani.it/politica/vendola_berlusconi_geniale_strabiliante240309.html

Luca Lecardane 05.02.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRETTEZZA DI GRILLO A SENSO UNICO (IL SUO). Assistiamo spesso da quando il #m5s è sceso in campo, alla messa in croce da parte dei suoi componenti, di atteggiamenti poco corretti da parte di politici e/o giornalisti, in particolare nel raccontare in maniera distorta la loro azione politica. A volte questo è vero. Tuttavia se questo atteggiamento è DEPLOREVOLE, IMMORALE, DA REGIME mi chiedo: cosa è l'utilizzare la stessa “strategia”? Sul blog di #Grillo è apparso questo VERGOGNOSO post su #Vendola, in cui vengono stravolte le frasi dette in un'intervista nel 2009, cercando, probabilmente, di insinuare il dubbio persino in chi l’azione politica di Vendola - che non ha bisogno di difese - la conosce bene e alimentando tutte quelle voci, smentite puntualmente dalla magistratura, di collusione con i poteri forti (giocando sul fatto che l’intervista è antica), ma come dice Grillo il web non perdona infatti questo è il testo completo dell’intervista. (...).

"BERLUSCONI È UN INDIVIDUO GENIALE. È UNA PERSONA CHE HA VERAMENTE DEI TRATTI STRABILIANTI, UN SELF MADE MAN CHE RIESCE A COSTRUIRE UN'INTERA EPOPEA DELLA VITA CULTURALE NAZIONALE". LO HA DETTO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA, NICHI VENDOLA, OSPITE DEL FACCIA A FACCIA SU RADIO3 DOVE HA RISPOSTO ALLE DOMANDE DI RITANNA ARMENI. "È UN PROTOTIPO DI UOMO NUOVO - HA AGGIUNTO IL LEADER DEL MOVIMENTO PER LA SINISTRA - CHE SI È SAPUTO IMPORRE SULLA SCENA ITALIANA. NOI ABBIAMO FATTO UN ERRORE TRAGICO: DEMONIZZARE IL PERSONAGGIO E INTENDERNE POCO IL MECCANISMO CULTURALE DI RIPRODUZIONE DEL CONSENSO".

"LA SINISTRA - HA SPIEGATO VENDOLA - È STATA MOLTO CONTRO BERLUSCONI MENTRE DIVENTAVA BERLUSCONIANA DENTRO LE PROPRIE VISCERE E I PROPRI ACCAMPAMENTI. DICO CHE BISOGNA ESSERE SEMPRE RISPETTOSI NEI CONFRONTI DELLE PERSONE, FOSSERO ANCHE SILVIO BERLUSCONI. ANZI APPREZZARE LA VERSATILITÀ E LA GENIALITÀ DI UN ESSERE UMANO. BISOGNA INVECE METTERE A FUOCO E CRITICARE DURAMENTE, E CONOSCERE SOPRATTUTTO, IL MECCANISMO CHE RIPRODUCE I

Luca Lecardane 05.02.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Situazione in Italia:
- dal punto di vista politico, tendono a escludere il movimento 5 stelle.
- dal punto di vista Mafioso, le minacce diffuse nel Paese sono volte a disincentivare chi potrebbe andare a testimoniare al Processo Stato-Mafia.
Le due cose sono distinte, ma avvenendo esse contemporaneamente vanno studiate allo stesso tempo da quanti impersonano la parte migliore dell'Italia.

Francesco Cagliari 05.02.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Quei commenti di Vendola presi così e spiattellati così senza contesto sembrano quasi un'apologia di Berlusconi, d'accordo che non sta facendo una vera opposizione perchè non sa ancora da che parte mettersi alle prossime elezioni (il che è di per sè grave se ancora ha valuta l'opportunità di stare col pd) ma penso proprio che se andassimo a prendere tutti questi spezzoni di frase e li andassimo a inserire nel loro contesto originale, prenderebbero tutto un altro significato (spesso opposto da quel che si vuole far passare qui ora).

Il M5s farebbe bene a non prestarsi a questi giochini un po' subdoli anche se ne è egli stesso vittima in questo momento.

Fabio Lovaglio, Edinburgh Commentatore certificato 04.02.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un vero uomo della sinistra, uno per il popolo, per i meno abienti...

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/01/vendola-combatte-il-precariato.html

Toh, Napolitano...il Presidente di Tutti! :D

Un saluto ai parlamentari del M5S.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 04.02.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento

non e' possibile in una regione come la Puglia che ha visto ospedali chiudere con gente malata lasciata allo sbaraglio,i signori politici regionali si aumentano lo stipendio e favoriscono il loro pensionamento da consiglieri regionali! Vendola uno dei peggiori governatori d'Italia senza dubbio il piu pagato!!! vergognoso siamo tutti indignati!!! Tiriamo giu tutto questo schifo grazie al M5S per darci una speranza in tutto questo marciume!!!! continuate cosi siete grandi,rappresentate gli italiani giusti e onesti!!!

gianvito masi 04.02.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

il "comunista" Fausto Bertinotti, predecessore del venditore di parole forbite tale Nicola Vendola da Bari svendette per un (bel) po di denari Prodi ed il suo governo, consegnando la Nazione ad un nuovo periodo di oscurantismo berlusconiano. Subito dopo la (s)vendita della democrazia e degli ideali della sinistra per 30 denari, il buon Fausto uscì di scena per godersi in tutta tranquillità i denari tanto faticosamente quadagnati. La cifra deve essere stata cospicua visto che a distanza di anni è tutt'ora fuori della scena politica (ma è vivo e vegeto perché in qualche talk-show di fascia bassa saltuariamente riappare come la Madonna a Fatima). Appena avrà finito nella sua opera di demolizione della sinistra italiana ed a cavallo delle prossime elezioni politiche vedrete che Nicola (da Bari) Vendola passerà all'ufficio cassa del cavaliere per riscuotere i suoi 30 denari ... Sono certo di non sbagliarmi. Si accettano scommesse !

Guido B. Commentatore certificato 04.02.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma cosa vi aspettavate da tipi spregevoli, come s-vendola, viscido come tutti i pervertiti, falso come tutte le trans, quando dice di Silvio, "ha veramente dei tratti strabilianti" questo non é politica ma pensieri da froci.

Piero 04.02.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

se la politica è questa..preferisco fare astinenza e non dichiararmi.
Che sfacciataggine,u pizzicapane?

marco tuffanelli tuffanelli, Comacchio Commentatore certificato 04.02.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

POVERO VENDOLA POVERO CASINI POVERO LA RUSSA POVERO SALVINI . POVERI COMUNISTI E DESTRISTI, LEGHISTI NON HANNO PIU'PATRIA SE MAI L'HANNO AVUTA ( PER FINTA), ED ALLORA A CHI SI ATTACCHERANNO PER STARE IN PIEDI STAVOLTA? ALLA DESTRA O ALLA SINISTRA. HA GIA' A BERLUSCONI COME SEMPRE.AVANTI COSI M5S. ADOTTA UN POLITICO

rossetti ., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

che lo lascino in mano al popolo di taranto

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

un servo fedele del piddino di regime

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 04.02.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 04.02.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

"un individuo geniale"
"ha veramente dei tratti strabilianti"
"un self made man che riesce a costruire un'intera epopea della vita culturale nazionale"
"un prototipo di uomo nuovo che si è saputo imporre sulla scena italiana". Si potrebbe dire il contrario? Berlu è un genio del male, sicuramente ha tratti strabilianti (al negativo), con le sue tv ha determinato una svolta nella (NON) cultura italiana e di sicuro dal 94 molte persone sono cambiate seguendolo. E' facile prendere spezzoni di dichiarazioni e strumentalizzarli. Vendola in ogni caso ha sempre lottato contro il porcellum, anche prima di Grillo.

Chiara Cuppini 04.02.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me l'eloquio barocco, pomposo, pesante di questo individuo non è mai piaciuto. Ma non è nulla rispetto alla sua ipocrisia, alla sua falsità. Non è un uomo di sinistra, è un uomo sinistro.

Claudio De Pietro 04.02.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

"Notizia:
Massimo De Rosa rinuncia all'immunità parlamentare."

Francesco da Modena 04.02.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUESTO SIGNORE E' ANCORA IN GIRO PER L'ITALIA
DOPO L'AFFARE ILVA ???
MA I PUGLIESI LO VEDONO ANCORA TRANQUILLAMENTE ?

BOH !

cres 04.02.14 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SEL = Siderurgia Emilioriva e Libertà (di fottere l'elettore).

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 04.02.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Vendola è già un cadavere politico ambulante.

Dopo la telefonata fatta (da lui) ad Archinà sull'ILVA DI TARANTO dove il presidente pugliese dall'eloquenza inutilmente forbita si vantava di aver riso vedendo strappare il microfono di mano a un giornalista che stava ponendo domande legittime, dopo le vicende della sanità pugliese, dopo gli exploit della più che inadeguata presidente della Camera LAURA BOLDRINI (faziosa, egocentrica e permalosetta anzichenò) credo che anche i più grulli e boccaloni tra gli elettori di SEL si siano accorti di... aver sprecato il loro voto.

Secondo me adesso il maggior pericolo viene dalla cosiddetta "LISTA TSIPRAS" che si rifà alla greca SYRIZA (formazione greca DI SINISTRA ma europeista guidata da Alexis Tsipras, "antagonista" ma illuso-europeista).
Questa lista, nella sua versione italiana, è stata promossa da INTELLETTUALI DI SINISTRA tutti over '60 (a differenza del trentanovenne Tsipras), molti dei quali persone anche assai stimabili, tuttavia REDUCI DA UNA SERIE INTERMINABILE DI SCONFITTE POLITICHE e da una vita di CONDANNA ALL'IRRILEVANZA.

Quest'ultima loro discesa in campo non farà eccezione. Come già Rivoluzione Civile di INGROIA (molti sono reduci anche da quel fallimento), anche la "LISTA TSIPRAS" finirà per arenarsi NON SUPERANDO LO SBARRAMENTO.

Però vedrete che la "Lista Tsipras" (o come decideranno di chiamarla) GODRÀ DI OTTIMA STAMPA e sarà VEZZEGGIATA DAI MEDIA NAZIONALI.
Il motivo è semplice: questa lista (anche indipendentemente dalla volontà dei promotori) potrebbe facilmente TOGLIERE UN DUE-TRE PERCENTO DI CONSENSI AL M5S (facendoli infrangere verso il muro dello sbarramento che è 4% nazionale per le Europee).

I media promuoveranno l'appeal degli Tsipras su quei potenziali elettori del M5S ancora sensibili alla parola "sinistra" ma soprattutto ancora CONDIZIONABILI DALLA PROPAGANDA DI REGIME che non perde occasione per tacciare il MoVimento di "SQUADRISMO FASCISTA" (anche se i veri fascisti sono loro)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 04.02.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Solo 82 commenti 83 con il mio, grande svendola. Non ti si fila quasi nessuno! Ah dimenticavo, salutami i Riva. Ciao furbacchione.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vendola è in regione grazie a Fitto , Raffaele naturalmente, perchè in disaccordo, allora, con Poli Bortone. Ma pensate un attimo, i pugliesi, con tutto ciò che avevano arrestato Frisullo ED ERA DETENUTO IN CARCERE chi ti rivotano? VENDOLA! Sarebbe stato un perfetto sconosciuto, e invece sta dappertutto regione parlamento presidente della camera. DA NON CREDERE MA E' SUCCESSO! #VINCIAMONOI

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Vergognati !!

Marcello P. Commentatore certificato 04.02.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

...non ce' da meravigliarsi...pure questo strano individuo e' facente parte della casta-putrefatta ! e' ovvio dopo il salva lega, il salva monti, il salva fratellitalia....nn poteva mancare il salva niki !...fate pure quello che volete...nn avete scampo ! M5s vincera' !

Luciano Becattini 04.02.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

VENDOLA CHI? L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI RIVA?
ECOLOGIA QUALE? QUELLA DELL'ILVA? LIBERTA' QUALE?
QUELLA DI ESEGUIRE GLI ORDINI DI NAPOLITANO ATTRAVERSO LA BOLDRINI? SINISTRA QUALE? QUELLA DI MANTENERSI I RIMBORSI ELETTORALI,MENTRE I POVERI MUOIONO DI STENTI?
NIKY......MA MI FACCIA IL PIACERE......

Robespierre 04.02.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

RISATA E GHIGNO DEL CLASSICO PERSONAGGIO CHE SI CREDE INTOCCABILE.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao niki, tutti a casa ,compresa la tua lauretta

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

sono ""oramai"" tutti venduti al declino nazionale.......

sim.... 04.02.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

con il maggiordomo dei riva nessuna alleanza o dialogo e' possibile.
chi sta con gli avvelenatori che uccidono impunemente cittadini , operai e bambini non merita che gli si rivolgfa la parola

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola stampella del PD, specchietto per le allodole che abboccano all'amo della sinistra finto libertaria e progressista..è la nuova borghesia perbenista di sinistra, autoreferenziale, cattolica, presuntuosa e benestante..Di autentico non è rimasto nulla, solo apparenza, aria fritta che gira a vuoto come la m...a nei tubi

Giovanni Pagliarino Commentatore certificato 04.02.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Scalfari,Napolitano,Berlusconi, la Boldrini,Vendola, ..il PD..Renzi,sono,con ruoli diversi i responsabili di questo sfascio italico, al servizio dei poteri forti ed acerrimi nemici di chi si adopera ad un cambiamento(M5S)che viene combattuto con ogni mezzo,per "zittirlo".Vendola è un simbolo, dello sfascio della sx Italiana,il video con i Riva serve più di ogni approfondimento,forse anche per questo... i "suoi" lo hanno rieletto segretario.Da quella "parrocchia" proviene anche la grandissima statista che lascerà ..certamente un segno indelebile nella storia del parlamento(ghigliottina)Laura Boldrini ..di Villa Potenza..(MC). Questi personaggi(che non hanno mai rinunciato ad un privilegio) si definiscono "compagni" e..democratici..ma..fatemi il piacere.

Canzio R. Commentatore certificato 04.02.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

sei ormai un vecchio democristiano, professionista della politica, peggio dei tuoi padroni piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vendola nella prossima campagna elettorale passa da tutte le città ma non da Taranto perchè i tarantini ti aspettano a braccia aperte per ringraziarti del tuo contributo politico ecologico alla città.

Gianluca Cantore 04.02.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

oh ragazzi, vendola guadagna quasi 300 mila euro all'anno
e poi parla del disagio dei lavoratori e dei disoccupati
dice un antico adagio: il sazio non puo' capire il digiuno....ed il digiuno siamo noi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Pare che come addetto stampa del presidente della regione Puglia abbia stabilizzato per la modica cifra di 7000 euro mese la nipote del presidente Napolitano


Fonte:
http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/01/vendola-combatte-il-precariato.html

cuncuale 04.02.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari amici del movimento,le delusioni per noi giovani da parte della politica,sono talmente diventati di routine,che non ci si meraviglia piu' di niente,neanche di Casini che ritorna con Berlusconi!Certo,se chi deve portare avanti le vere idee dei giovani e della gente perbene(quella gente che ancora sia pur ai minimi termini crede ad un futuro in Italia)si sofferma sulle vicende della politica odierna,non credo sia tanto vicina al popolo cosi detto sovrano.I politici fanno distogliere l'attenzione dai veri problemi irrisolti,o meglio deviandoli di proposito.RISULTATO?Si parla piu' di un tentato golpe,della Boldrini,di singoli parlamentari per lo piu' ben stranoti alla gente,oltre che alla legge elettorale,che del lavoro inesistente,dei giovani senza futuro,delle tasse sempre in aumento e degli sprechi tutti all'italiana.Se il movimento si sofferma su queste vicende,non fa altro che il gioco dei Vecchi Politici,allontanandosi da cio' che alla gente importa veramente.Il movimento e' diverso, perche' parliamo alla gente con il linguaggio della gente,non col politichese che ormai ha esasperato!A coloro che siedono in parlamento e al mitico Beppe dico:riparliamo degli sprechi di questa politica,appoggiamo Confindustria e le parti Sociali contro questo pseudo governo,dimostriamo che i veri problemi, non solo sono invariati,ma neanche affrontati.Riportiamo i veri problemi della gente al centro dell'attenzione,non cadiamo nel tranello della provocazione dei VECCHI POLITICI,che portano volontariamente l'attenzione sulle polemiche,distogliendo l'attenzione da cio' che non vogliono affrontare.Non servono insulti o accuse,ritorniamo tra la gente a parlare della gente!GRAZIE.


scusi sig vendola, e' lei che ha imposto a bersani il nome della signora boldrini?
che strano un comunista, servo del piddino, che sceglie una fascista. mah, misteri

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

mi dica vendola cosa le impedisce di dire ai suoi deputati di rinunciare allo stipendio ed alla diaria non utilizzata, di rinunciare al finanziamento pubblico ai partiti ? perche' lei e' sempre alleato al porco piddino, perche' fa finta di fare opposizione?
lo dica prego.
se non lo fa stia zitto che e' meglio. confessi di esere parte del regime partitocratico , mascherato da comunista alternativo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento


"In questa politica schifosamente disonesta, dove l'unico scopo sono i
soldi, il potere e la poltrona, il sig. vendola si muove elegantemente
(come casini) al pari di una biscia che strisciando silenziosa si sposta
verso la preda (il posto in parlamento). Quello che più mi sorprende è che
questa proposta di legge elettorale bipolare (nonostante i grandi partiti
siano 3) con il salva lega e salve sel, stia costruendo un perfetto sistema
che favorisce UNICAMENTE renzi e berlusconi con l'eliminazione del M5S,
quindi sia una legge SFACCIATAMENTE faziosa, incostituzionale ed
antidemocratica. In effetti siamo in un colpo di stato!!"

fabio pizzamiglio 04.02.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

vendola sta a riva come gramellini sta a marchionne

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

sig vendola , ci spieghi quali rapporti sono intercorsi fra lei ed i riva, proprietari dell'ilva.
cosa intendeva al telefono quando diceva: dica al presidente che il governatore vendola non si e' svaporizzato"?
e perche' rideva di quella intervista nella quale si parlava di morti per sostanze nocive?
la vuole smettere di ingannare il popolo con le sue supoercazzole , tanto tutti sanno che lei politicamente e' il maggiordomo dei luridi piddini, servi delle banche e dei poteri forti.
che per i piddini lei copre il fianco sinistro allo scopo di permettere ai piddini di spingersi fra le braccia di berlusconi, mentre lei fa finta di essere alternativo.
poi pero' riporta gli ingannati fra le braccia del piddino ipocrita ed approfittatore dei lavoratori

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Quelle frasi, prese nel contesto, non fanno una grinza. Sono elettore del M5S, ma credo si debba evitare simili faziosità... si fa lo stesso gioco di quei ladroni che ci governano... e si presta il fianco a critiche che, in casi come questo, sono pure meritate. Non dire che il Berlusca è uno abile, in gamba (certo, criminale, arrampicatore sociale, donnaiolo pseudopedofilo), è negare la realtà. Sappiamo benissimo che non ci sarebbe PDL (o Forza Italia) se non ci fosse lui... e sarebbe anche un mondo migliore, ma tant'è...

Claudio Pancani, Campi Bisenzio (FI) Commentatore certificato 04.02.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Un Nero Cazzuto per Vendola, secondo me si divertirebbe moltissimo!


Il Popolo osserva, sente e tocca con mano...
M5S non mollate , li state smascherando Tutti!

Yahoo 04.02.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento


Sesso, bugie e videocamere

La bugia

Prendiamo “La Stampa” come esempio collettivo e sintetico. Il giornale della Fiat accusa strillando questo titolo: «“Cosa faresti in auto con la Boldrini?” Grillo scatena gli attivisti sui social»

Il dato di fatto

Il post su FB di Grillo in realtà suonava, e così dice l'articolo della Stampa in contrasto col titolo redazionale, «Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?». Cosa ben diversa, perché “succederebbe se” non è il “faresti con” che evoca subito il pecoreccio “sai che je farebbi”. Il post introduceva infatti un video che io non ritengo divertente, ma nemmeno sessista. Nel classico cliché dell’intervista in viaggio, il video si immagina un militante 5 Stelle che improvvisamente scopre di avere in auto la Boldrini e quindi mentre guida inizia a cantargliele, in modo ironico, senza insulti né tanto meno minacce di tipo sessuale. Un video a mio avviso un po’ noiosetto, non certo «una istigazione alla violenza» come ha falsamente affermato da Fabio Fazio l’onorevole Boldrini. Può controllare chiunque voglia andare oltre alla versione del Minculpop federato di “La Repubblica”, “La Stampa”, Rai, eccetera.

Le “minacce” di stupro sul profilo FB di grillo

Odiose, certo. Senza scuse, certo. Per le quali esprimo la mia totale e incondizionata solidarietà alla donna Laura Boldrini e sempre l’esprimerò.

Detto ciò, ci sono almeno due considerazioni politiche da fare.

Per prima cosa occorre chiedersi quanti siano stati questi truculenti messaggi in relazione a un profilo FB con 748.936 fan. Solo una frazione microscopica. E di questo tutti avrebbero dovuto essere felici. Ma non è stato così.

In secondo luogo, strumenti come FB sono in mano a tutti. Anche ai provocatori. E’ una possibilità da considerare, anche se un movimento con milioni di voti con ogni probabilità si trascina dietro anche qualche imbecille. L’importante è che quando gli imbecilli escono allo scoperto siano stoppati. Cosa che i 5 Stelle


Lungi da me l'intenzione di mettere una sola buona parola in favore di Vendola, comunque credo che estrapolare quattro frasi da un discorso per mettere in luce le nefandezze di un politico non mi pare un buon modo di fare informazione, anzi, è esattamente la tecnica utilizzata da chi manipola la realtà dei fatti quotidianamente.
La mia critica riguarda esclusivamente il modo in cui è stata posta questa notizia, preferirei che su questo blog le notizie venissero sempre fornite in modo razionale e non d'impatto, così sarà più difficile prendere cantonate.

Michele Satriani 04.02.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a mio avviso il Movimento sta guardando troppo sinistra;Deve guardare maggiormente verso i moderati(quasi 1/3 sono delusi e non vanno a votare) perché quelli di sinistra e' molto difficile schiodarli dalle loro ideologie.Al saldo di qualità del corpo elettorale del movimento ,secondo me ,hanno contribuito maggiormente i moderati anche se nel Web si propongono molto di meno perché è gente più disinteressata ma non meno sensibile alle problematiche . Sempre a mio avviso non mi schiaccerei a sinistra su come temi dell'immigrazione e lo svuota carceri

Arnaldo Narcisi 04.02.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando nichi non si defili se dovesse arrivare qualche avviso di garanzia ache per lei!!.

Leonardo 04.02.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Devo ammettere che tempo fa ho provato simpatia per SEL un acronimo che contiene parole importanti come Ecologia e Libertà ed altrettanta simpatia per Vendola. Ma il vento è cambiato! Onestà,coerenza,trasparenza per lui e la Boldrini sono valori che non riescono a portare con se ,farli propri. Saranno travolti dalla limpidezza delle Ragazze e dei Ragazzi del M5S. Andranno tutti a casa.
Gian Carlo
Brisighella

Gian Carlo Emiliani Cavina 04.02.14 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno inventarsi un nemico contro cui trovare una compattezza che altrimenti non ci sarebbe in un movimento così variegato che vede persone ed idee serie e competenti insieme a persone ignoranti e triviali. Questo è l'unico senso che trovo in questo ripescaggio di affermazioni lapidarie ed estrapolate dal contesto di Vendola.

Donato Paradiso 04.02.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma io mi chiedo: Vendola con il 2% chi crede di rappresentare?
Prima fa alleanza per entrare in Parlamento, poi fa finta opposizione che mi urta i nervi, ride coi Riva, parla che si capisce solo lui e sua madre, inutile alla stra ennesima potenza. In cantina a cacciare i topi. Tolleranza zero verso questa indecente classe politica!

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Vendo, come butta fratello? Vi ricordo che Toti mi ama, ma non siamo gay e tra me e Vendo, anche se ci vedete insieme, il gay non sono io.

Macchissenefrega...


GRANDISSIMO MARCO TRAVAGLIO A PANE QUOTIDIANO. CONCITA DE GREGORIO CONDUTTRICE PERFETTA. UNA PUNTATA DA RIVEDERE E DIVULGARE NELLE SCUOLE.

Ugo 04.02.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

"un individuo geniale"
"ha veramente dei tratti strabilianti"
"un self made man che riesce a costruire un'intera epopea della vita culturale nazionale"
"un prototipo di uomo nuovo che si è saputo imporre sulla scena italiana"
Come dire che Berlusconi non sia tutto questo?sono giudizi obiettivamente esatti, scevri da ogni considerazione morale, in quanto tale non condannabili. Perchè è veramente un genio (del male), che abbia tratti strabilianti è innegabile, che sia un self made capace di imporsi nei circuiti mediatici (e non) nazionali, a discapito dell'intera nazione, anche. Forse non è un prototipo nuovo, dall'era di Machiavelli si tratta forse è un format già noto, ma nessuna delle suddette dichiarazioni va in contrasto con quella con cui esordisce l'articolo. In conclusione, non capisco il punto di questo tentativo di scredito ai danni di Vendola.

Nevio Russo 04.02.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"Mi raccomando, dica a B. che il presidente non si è defilato"..... Prossimamente sulle pagine dei quotidiani!!!

Christian L., Genova Commentatore certificato 04.02.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Niki
complimenti per la tua camerata che fa la maestrina alla camera
se voi siete la sinistra Daniela Santachè era
di Democrazia Propletaria....
ci penseranno le urne a mandarvi aff....o!

marco c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

le affermazioni di Vendola sono innegabili.
Chi lo fa è uno stolto.
Peccato che B sia un genio del male.

La cosa che mi lasci perplesso è la strumentalizzazione di queste affermazioni che il blog fa.

luca cilloni 04.02.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA FARE IN MODO DI FAR ARRIVARE ALLA GENTE QUESTI MESSAGGI!

BASTA ARROGANZA!
TORNIAMO ALL'UMILTA!

NON COMPORTIAMOCI COME LORO!
NE VA DEL MOVIMENTO
VI PREGO!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETÀ A VENDOLA LO SCRIVO IO PRIMA CHE C'ATTACCA IL PIPPONE LA LAURETTA ENRICUCCIO GIORGINO ALFANUCCIO....

Ce l'avete fatto a Tarallo... Proprio come il taralluccio Pugliese...
Dai ragazzi del movimento... Forzaaaaa...
P.s Chi stuprate oggi??? Ahagagagaga..


M5S per sempre.

Danilo Petrozzi Torino 04.02.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Questi signori non hanno capito che il popolo Italiano da destra a sinistra , sono cosi delusi che si può dire che la politica in Italia è morta con MANI PULITE.
I 20 anni che sono seguiti , sono stati gli anni del buio della politica , dove persone CRIMINALI hanno attentato alla COSTITUZIONE ITALIANA in tutti i modi possibili.
LA POLITICA IN ITALIA NON ESISTE quella che viene detta dai politici e solo disinformazione .
Oggi CAPIAMO sempre di più di come l'informazione sia in mano a dei criminali politici , il PAESE DOVREBBE scatenarsi per le accuse di CORRUZIONE rivolta all'Italia , niente si butta fango sul M5s reo di essere un movimento dei cittadini.
La MAGISTRATURA dovrebbe intervenire con atti giudiziari per far smettere all'INFORMAZIONE di manipolare la gente Italiana .
Quando succederà che qualcuno che ha giurato fedeltà alla REPUBBLICA metta sotto accusa questa informazione di regime.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 04.02.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Il Popolo osserva, sente e tocca con mano.
M5S non mollate , li state smascherando alla grande!
Anche i loro elettori stanno realizzando che sono tutti corrotti.
In alto i cuori !

Daniele Tarantino 04.02.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Vendola sei patetico ti sei venduto al nemico per quattro seggiole ! Ma chi sono i compagni che ti danno ancora la preferenza ?

Gaspare Spoto 04.02.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

vendola è un gay ( si può dire o arriva la postale a casa ???) che fa gli interessi dei gay.
chiaro che gli operai e i poveracci che votano ventola fanno una CA GA TA

maurizio d., ao Commentatore certificato 04.02.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SISTEMAZIONE CHE SPETTA A VENDOLA

UNA BELLA CAMERA DOPPIA "ALL'HOTEL RIVA" PER VENDOLA ED IL SUO AMICO ARCHINA'.....DUE FALLITI...TANTE BELLE RISATE SUI GONZI MALATI CHE L'AVEVANO VOTATO

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Vendola lo rivedremo candidato capolista in tutte le regioni d'Italia, alleato con il PD con il quale oggi fa opposizione, lo sentiremo dire le solite cose di sinistra per poi puntualmente non farle, e bisogna avere pazienza.
Si estinguerà anche lui come Bertinotti, spero presto.


stefano casula 04.02.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

"In Puglia votano ancora Vendola perchè ha saputo fin dal 2011 dare slancio
ai distretti industriali facendo si che la Puglia anche in questi anni di
crisi sia stata l'unica regione con un saldo attivo nell'occupazione.
Nell'anno prima dell'inizio della crisi ha fatto si che la regione Puglia
avesse il PIL più alto d'Italia.Ed ha avuto la brillante idea (non portata
a termine perche Tremonti o come lo chiamate voi tre morti ha tolto i fondi
F.A.S. ai pugliesi) di iniziare la costruzione di 5 centrali all'idrogeno,
ricavando quest'ultimo dall'elettrolisi dell'acqua di mare a mezzo di
pannelli fotovoltaici. Se questo progetto fosse andato in porto adesso
tutte le aziende (ad esempio Bridgestone) potrebbero usufruire del costo
dell'energia pari a zero senza andare ad intaccare il costo del lavoro.
Che poi abbia tanti altri difetti e politicamente sia lontano anni luce da
come la penso io, ciò non comporta non riconoscere ad una persona quello
che di giusto ha fatto per questa terra senza contare l'ultimo
provvedimento in materia di ambiente.

carlo pastratti 04.02.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Niki, come stanno i RIVA?

john f. Commentatore certificato 04.02.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

La pochezza di Vendola , come persona e come politico , sta emergendo prepotentemente .
Degno rappresentante della sinistra italiota con il portafoglio a destra : $€£ .

Gianfranco 04.02.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Vendola, reuccio di puglia.

john f. Commentatore certificato 04.02.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni politici non di primissimo piano, peraltro un tempo comunque popolari o semi-popolari, sono stati usati CONSAPEVOLMENTE per abbellire la facciata del Potere.
Anche sui Poteri Forti è sempre stata fatta piena e di volta in volta interessata disinformazione.
Esistono burattini e, quindi, esiste un Burattinaio.

Francesco Cagliari 04.02.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo bertinotti, predica bene e razzola male

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola ha illuso tanti elettori e forse sè stesso. Ora è tempo che anche lui esca dalla scena politica, se ha la cpacità di fare un po' di autoanalisi.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

su questo personaggio troppo facile dire di tutto,troppo facile.è l'esempio perfetto di un uomo politico che non vale nulla!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

svendola un uomo bandiera pronto a orientarsi dove soffia il vento più forte ,signor vendola lei un viscido verme al servizio dei più forti contro i più deboli, spero che scompaia dalla scena politica la più presto il popolo italiano non ha bisogno di gente come lei.

luciano 04.02.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre i suoi cantavano bella ciao...

Davide B. Commentatore certificato 04.02.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi non mollate.

Segnalo al blog, allo staff e a Beppe l'editoriale odierno di Marco Travaglio dal titolo "Senti chi insulta" sul FQ. Grazie a Dio c'è ancora qualche giornalista in Italia che meriti essere chiamato tale.

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 04.02.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Vendola sara' anche un grande politico ma io in quello che dice non ci ho mai capito na beata...

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa che mie viene da dire in questo momento è che la politica ormai è un immenso business. E Vendola lo sa benissimo.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 04.02.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Omnibus (La7): sindaci contro il governo: tassi le slot, non la casa. In sintesi questa dichiarazione fatta dal M5S è considerato un atto eversivo?

Andrea Desiderio 04.02.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Che strano soggetto.
E qualcuno ha avuto il coraggio di definirlo il Berlusconi rosso.
Di rosso non c ha niente eccetto per il sangue.

Alberto B., Roma Commentatore certificato 04.02.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

ancora fa il comu nista del c.. dopo che l'hanno scoperto inciuciato con i vertici dell'ilva.

...e ora con B.

roberto s., Gagliano del Capo Commentatore certificato 04.02.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

SEL E' SOLO UNA SUCCURSALE DEL PD E VENDOLA VUOLE SOLO RESTARE PRESIDENRTE DI REGIONE.... NON SO PERCHE' VOTANO PER LUI....


Quando parla Vendola non si capisce un cazzo.....che lo faccia apposta come Enrico Ghezzi quando recensisce un film?

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 04.02.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

cosa dire di una persona incoerente e bugiarda, non cé limite alla vergogna.

raffaele mancini 04.02.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Perdere la Parlamentare Pin è stato un vantaggio forza 5stelle

Zero 04.02.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo chiedere alla Boldrini ed a Vendola( degli altri sappiamo già) quali sono i loro amici e che legami hanno con ERT?

antonio silvestre 04.02.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi onorevoli del M5S, vi suggerisco fortemente di essere coesi e compatti;la mia esperienza di vita oramai vicina alla quarta età, mi suggerisce di dirvi una cosa molto importante!. STATE ATTENTI ALLE MAFI! PERCHE'LA STORIA CI INSEGNA CHE E' SEMPRE PRONTA A SALIRE SUL CARRO VINCENTE. QUINDI GUARDATEVI BENE DA COLORO CHE ENTRERANNO DA ORA IN POI NEL MOVIMENTO. SONO SICURO CHE FORSE GOVERNANTI DELLE LOBBI; STANNO STUDIANDO UN MODO PER DISINTEGRARVI!. PROVOCHERANNO DISSIDI E RICATTI, CONFUSIONE NEL MOVIMENTO,NON PERDETE LA CALMA PERCHE' E' QUELLO CHE SPERANO. LA RABBIA FA PERDERE IL SENNO; CI DISTOGLIE DAL VEDERE LE COSE NEL VERSO GIUSTO.
Mi raccomando Calma e sangue freddo

francesco socci 04.02.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vendola, vai a Taranto senza scorta, ti aspettano...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Vendola chi ??
Mamma mia che losco figuro

Riccardo Garofoli 04.02.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Vendola è un piccolissimo parassita

nazzario tomassetti 04.02.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,
vendola venduto a nonno b
alvise

alvise fossa 04.02.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori