Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#VerdiniChi?

  • 1407


verdini_chi.jpg

Nessuno si indigna, forse perché l'indignazione è ormai merce rara in questo Paese. Nessun monito dal Colle. Nessun partito di sinistra, destra o centro che abbia sollevato un sopracciglio. Sono tutti d'accordo. Il Pregiudicatellum è in gestazione da mesi. Unico obiettivo: impedire al M5S di poter vincere le elezioni e poter scoperchiare le porcherie di decenni di inciuci. Il M5S con il voto palese aveva allontanato il noto pregiudicato Berlusconi dal Parlamento. Renzie lo ha resuscitato, trasformato nel Padre delle Riforme. Solo questa azione dovrebbe produrre conati di vomito alle persone oneste. Il Duo si è incontrato in una saletta riservata al Nazareno per discutere del futuro della Nazione. Si sentono regolarmente al telefono con la "linea rossa". Il Parlamento è espropriato del suo ruolo e nessuno fiata, né Grasso, né la Boldrini. Il Parlamento può solo ratificare il testo di un pregiudicato. Mai, dall'Unità d'Italia, siamo scesi così in basso. Il Pregiudicatellum è ancora più incostituzionale del Porcellum. Non dovrebbe essere quindi firmato dal presidente della Repubblica che è garante della Costituzione, ma con tutta probabilità firmerà alla veloce. Scommettiamo?
E non è tutto. Il vero suggeritore, l'ispiratore del Pregiudicatellum è Denis Verdini, altro Padre della Patria, conterraneo e amico di Renzie.
"Nel 2009, dopo aver vinto le primarie, Renzi partecipò ad alcune iniziative organizzate anche da Denis Verdini, all’epoca coordinatore regionale di Forza Italia e oggi colui che deve scegliere il candidato sindaco da contrapporre a Renzi per le prossime amministrative di maggio. Nel 2009 l’allora rottamatore sedette al tavolo d’onore insieme a Verdini e consorte alla festa de Il Giornale della Toscana. Presenti tutti i parlamentari forzisti dell’epoca: Mazzoni, Parisi, Bonciani, Amato e altri. E mesi dopo partecipò a un evento organizzato dalla signora Verdini, Maria Simonetti Fossombroni. Molti del Pdl ricordano inoltre che la scelta di candidare sindaco nel 2009 l’ex calciatore Giovanni Galli fu considerato un “regalino” al giovane prodigio Renzi. Che lo asfaltò. Verdini non ha mai negato la propria simpatia per il rottamatore." Dal Fatto Quotidiano
Procedimenti giudiziari di Verdini (da Wikipedia).
"Nel febbraio 2010 è stato indagato dalla Procura di Firenze per il reato di concorso in corruzione, riguardo ad alcune irregolarità a lui imputabili su alcuni appalti a Firenze e a La Maddalena, sede in cui si sarebbe dovuto tenere il G8 (poi spostato a L'Aquila). Il gip si riserva la decisione di ricorrere ad eventuale rinvio a giudizio.
Nel maggio 2010 è indagato dalla Procura di Roma in un'inchiesta su un presunto comitato d'affari, la cosiddetta "cricca", che avrebbe gestito degli appalti pubblici in maniera illecita.
Nel luglio 2010 vennero arrestati l'imprenditore Flavio Carboni, coinvolto a Roma in un'inchiesta che puntava a scoperchiare una cupola che avrebbe avuto interesse nella gestione degli appalti sull'energia eolica in Sardegna (che vede indagato anche il governatore PDL della Sardegna Ugo Cappellacci), insieme a Pasquale Lombardi, geometra ed ex esponente della Democrazia Cristiana e all'imprenditore Arcangelo Martino, ex assessore comunale di Napoli. Queste persone vennero accusate dalla Procura di Roma di aver esercitato presunte forzature sui giudici della Corte Costituzionale al fine di favorire il giudizio di legittimità costituzionale sul Lodo Alfano, di aver sostenuto la riammissione della lista civica regionale "Per la Lombardia", collegata al candidato di centrodestra alle elezioni regionali del 2010 e successivamente eletto governatore della regione Lombardia Roberto Formigoni e, infine, di aver favorito la nomina a presidente della Corte d'Appello di Milano al pm Alfonso Marra.
Dall'inchiesta è emerso che il 23 settembre 2009 avrebbe avuto luogo un incontro presso l'abitazione di Denis Verdini, a cui avrebbero preso parte l'imprenditore Flavio Carboni, il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri e il sottosegretario alla Giustizia, Giacomo Caliendo, i magistrati Antonio Martone e Arcibaldo Miller, oltre ad Arcangelo Martino e Raffaele Lombardi. In questa riunione si sarebbe delineata la strategia di persuasioni indebite da adottare sui giudici della Consulta intorno all'approvazione del lodo che, il 7 ottobre 2009, verrà poi bocciato perché ritenuto incostituzionale. Il leader dell'Italia dei Valori Antonio di Pietro ha definito la cupola che si sarebbe costruita attorno a Flavio Carboni una "nuova loggia massonica", con le stesse caratteristiche della vecchia loggia Propaganda 2. Pier Luigi Bersani, leader del Partito Democratico, ha chiesto all'esecutivo di far luce sulla vicenda, mentre il senatore e capogruppo dell'UDC Giampiero D'Alia ha richiesto l'intervento della Commissione parlamentare Antimafia.
Il 12 giugno 2012 la Giunta per le autorizzazioni della Camera dei deputati ha accordato ai magistrati di utilizzare le intercettazioni (34 in tutto) che coinvolgono Denis Verdini, nell’ambito dell’inchiesta sulla P4. Il PdL è stato l’unico partito a votare contro.
Il 14 marzo 2013, i pm di Firenze hanno chiesto il rinvio a giudizio per il procedimento sulla gestione del Credito Cooperativo Fiorentino.
Nell'aprile 2013, nell'ambito di una inchiesta per truffa per una presunta indebita percezione di fondi per l'editoria, la Procura della Repubblica di Firenze emette un'ordinanza attraverso la quale la Guardia di Finanza sequestra beni per 12 milioni di euro alla società Settemari di Verdini, Massimo Parisi e altre persone."
Un curriculum adeguato per scrivere il Pregiudicatellum con Renzie.

Partecipa su Twitter:

Potrebbero interessarti questi post:

Renzie e Berlusconi, scolapasta costituzionali
CoeRenzie e il #Pregiudicatellum senza preferenze
Renzie & Berlusconi contro i cittadini

2 Feb 2014, 12:00 | Scrivi | Commenti (1407) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1407


Tags: Berlusconi, Costituzione, eversione, Italicum, legge elettorale, Pregiudicatellum, Renzi, Verdini

Commenti

 

Situazione in Italia:
- dal punto di vista politico, tendono a escludere il movimento 5 stelle.
- dal punto di vista Mafioso, le minacce diffuse nel Paese sono volte a disincentivare chi potrebbe andare a testimoniare al Processo Stato-Mafia.
Le due cose sono distinte, ma avvenendo esse contemporaneamente vanno studiate allo stesso tempo da quanti impersonano la parte migliore dell'Italia.

Francesco Cagliari 05.02.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

"Notizia:
Massimo De Rosa rinuncia all'immunità parlamentare."

Francesco da Modena 04.02.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto mi pongo una domanda: c'è qualcuno dei nostri politici che non sia indagato per qualche motivo? Chi ci libererà da queste persone che fanno i loro comodi da tempo immemorabile? Spero che ci riesca il M5S naturalmente...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.02.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed è per queste persone che deve essere votata una legge che impedisca a chi è stato condannato con sentenza passata in giudicato,senza aspettare l'ultimo grado di giudizio di governarci. Io non voglio essere governato da chi ha rubato, truffato o commesso reati di qualunque genere. La gente comune se commette qualunque dei reati di cui sopra e non ha tanti ,ma tanti soldi ,per difendersi va in galera. Questa gente deve andarsene.

Gianni riccitelli 04.02.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Agorà, rai3.


Mamma mia povero Gerardo Greco, un tempo ottimo giornalista, mi sono sempre piaciuti tutti i suoi servizi dall'America, direi con uno sguardo poetico su tutta quella umanità dolente segnata dalla crisi.

Vabbè, adesso mi sembra quasi costretto, o consapevolmente complice, in questa litania sulla bassa cultura maschilista dei 5 Stelle.


Vorrei solo sapere:

COME MAI OGNI GIORNO OGNI GIORNO VIENE INQUADRATA AD ARTE, E MOLTE VOLTE,

DI SPALLE........, VESTITO ULTRA_ADERENTE,

LA GIORNALISTA DI AGORA' DELLA SERIE NUOVA BELEN ??????


Ipocrisia totale.

Emma G., Bari Commentatore certificato 04.02.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

.....A prescindere di chi è Verdini. ...ma gli esperti della strategia di 5Stelle non hanno ancora dato una loro opinione "garbata" sull'ennesimo spostamento ingiustificato (sopratutto per i suoi elettori), dello scilipotiano CASINI.Secondo me dopo 40-50-anni di alleanze all'ultima ora, con lo scopo di vincere le elezioni, per poi litigare di nuovo e non fare niente per gli italiani, è un sistema che si ripete puntualmente...e questa volta l'Europa pare che si sia svegliata denunciando la corruzione e il voto di scambio che questi partitini che imponendo l'ago della bilancia impediscono il buon governo.Tutto ciò è pane per i denti di 5Stelle, per cui critichiamo apertamente e con forza questo Rom(zingaro) del parlamento!!

renato floris 04.02.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale che dichiara incostituzionale il così detto Porcellum, sembra che gli abitanti del "Palazzo" si siano tranquillizzati, come se le motivazioni avessero cancellato la gravità del dispositivo della sentenza.in realtà la sentenza della Corte Costituzionale (che ho avuto modo di leggere attentamente) non legittima affatto l' ulteriore sussistenza di questo Parlamento, tanto più che per alcuni eletti non vi è ancora stata proclamazione. Inoltre bisogna ricordare che la parte COGENTE della sentenza è soltanto il dispositivo (cioè il testo che si trova dopo la formula: PQM). E nel dispositivo si dichiarano incostituzionali alcune norme. Tale dichiarazione di incostituzionalità, qualunque cosa dicano molti improvvisati costituzionalisti, HA EFFETTO RETROATTIVO, ciò vuol dire che quelle norme dichiarate incostituzionali non sono mai esistite, sono nulle in radice in quanto contrarie alla nostra Costituzione, cioè contrarie all' atto di nascita dello Stato Italiano.
Conseguentemente questo parlamento oltre che essere delegittimato politicamente per molte ragioni, è anche giuridicamente inesistente, dal che consegue l' inesistenza del governo e anche del rinnovo della carica del capo dello stato. Ma questo, si badi bene, non crea un' immediata crisi istituzionale perché in ogni caso, esiste l' istituto della PROROGATIO che vale sicuramente per Napolitano, un po' meno per gli altri. Insomma anche così non è la rivoluzione, a patto però che si vada ad elezioni subito con le norme indicate dalla Corte Costituzionale. Sicuramente infatti questo Parlamento non è più legittimato a fare leggi, tantomeno leggi che implicano una variazione della Carta Costituzionale come la legge elettorale.

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato 03.02.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

censurato:
------------
Luciano 12 ore fa

Beppe, tutte le cose buone che fa' il M5S,
vengono offuscate anche dal tuo scellerato
comportamento.
Dare modo alla stampa asservita, di distogliere
l'attenzione dai veri problemi, e dargli
l'occasione di parlare della Kazzata sulla
boldrini, è un autentico karakiri.
Finiscila di fare il fesso, e concentrati sui
veri problemi del Paese e degli Italiani.
-----------------

cxenxsurxadxura 03.02.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE

I NOSTRI RAGAZZI RAPPRESENTANO L'UNICO ELEMENTO VITALE NELLE "CAMERE MORTUARIE"
FATEVI SENTIRE E CONTINUATE A SPUTTANARLI
NOI SIAMO PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA E PER IL M5S SIAMO DISPOSTI A FARE IL PORTA A PORTA
FORZA BEPPE

GIOVAMBATTISTA GALLO, Olbia Commentatore certificato 03.02.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

La reazione compatta di quasi tutti i media,con incredibile stravolgimento della verità, all'opposizione del Movimento 5 Stelle, ci fa capire quanto questa classe politica sia attaccata alla poltrona, e a tutti gli intrallazzi che gli girano attorno. Cambiare qualcosa in queste condizioni è quasi impossibile.
....a meno che gli italiani non recuperino un minimo di dignità!

Luciano V. 03.02.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Amici del M5S, state tranquilli.
Una fonte segreta ha svelato il vero accordo Renzi-Berlusconi.
Ecco, esso serve a scongiurare in modo sicuro la possibilità che il M5S possa arrivare al potere.
Non solo, che possa cancellare uno dei due poli in campo, il centro destra o il centrosinistra, con il rischio di diventare, se non il primo partito, il principale partito di opposizione
In sostanza, fissando la quota del 37% quale sufficiente ad ottenere la maggioranza assoluta, i due possono decidere, anche all'ultimo momento, dove convogliare i propri voti, direttamente al primo turno.
In questo modo eviteranno il ballottaggio che, ove dovesse arrivarci il M5S, significherebbe la morte politica definitiva di uno dei due contendenti degli ultimi 20 anni e il serio rischio do una vittoria finale di Grillo.
Capito il perché di tutto questo nervosismo? Purtroppo questo, i giornali non lo dicono!

Remigio Cammarano 03.02.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno si indigna. C'è tanta gente onesta e disperata che si indigna. E' vero, non scende in piazza, e si chiede: "ma perché non scendono in piazza?" Il problema sta qui. Per fare sì che gli Italiani scendano in piazza ci vuole... E' lunga da argomentare. Io credo in sostanza che noi non scendiamo in piazza, anche se siamo indignati, disperati, più che arrabbiati, colmi di odio: sì, di odio, l'odio è un sentimento che si addice alla storia d'Italia. Qui sta il problema: "fatta l'Italia...", l'Italia non è mai stata fatta, lo Stato-nazione in Italia non è mai nato. Detto questo, resta il problema: come fare ad andare in piazza e a restarci? Io ho le mie convinzioni, porto avanti, ora con il M5s anche, le mie lotte (una petizione inviata al Parlamento europeo in data 13 gennaio 2013, con oggetto il discorso di Monti, Roma, LUISS, primi febbraio 2011 "E qui io ho una distorsione che riguarda l'Europa..." www.youtube.com/watch?v=UcQQGHEflbA è stata accolta, ne ho ricevuto notizia il 1 febbraio scorso; credo che questa sia una via, non lasciare passare nulla; ora avviare l'iter per chiedere alla Consulta il parere di costituzionalità sulla nuova legge elettorale, ed anche sul decreto Imu-Bankitalia, come sull'uso della cosiddetta "tagliola" o "ghigliottina" che il dott. F. Imposimato ritiene incostituzionali). Credo che occorrerebbe però un'altra cosa: una assemblea nazionale di tutti gli iscritti e "simpatizzanti" del Movimento, per cercare insieme, con la forza che viene dal vedersi e dalla condivisione nel "reale" (il "virtuale" non è meno reale, ma la piazza urbana e la piazza di rete si danno forza a vicenda) i modi per reagire, per rispondere, per muovere la Storia. La Politica, quella vera, al fianco della Magistratura, come la Magistratura, quella democratica, da sempre ha fatto le parti della Politica per i cittadini.

Lidia Beduschi 03.02.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mussolini, a confronto era un modello di democrazia.

daniela neri 03.02.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

ASSISTIAMO AD ATTACCHI DA TUTTE LE PARTI IL DI BATTISTA CON UNO SGAMBETTO DELLA RACCOMADATA IMMANICATA ANTIPATICISSIMA GIORNALISTA DELLA INVASIONI BARBARICHE SI TROVA COSTRETTO AD AMMETTERE CHE SUO PADRE E' UN ORGOGLIOSO FASCISTA RICORDO - E LO DICO CON COGNIZIONI IN CAUSA, VISTO CHE MIO PADRE FECE L'ACCADEMIA A MODENA COME SOTTUFFICALE DELLA RSI (PUR DI SINCERA FEDE FASCISTA FU COSTRETTO ALTRIMENTI VENIVA FUCILATO)- CHE MOLTI FASCISTI ERANO MOLTO MA MOLTO PIU' ONESTI E NON VIOLENTI DI TANTI SEDICENTI PARTIGIANI (E SU QUESTE TEMATICHE DE FELICE E PANSA INSEGNANO) ORA LA BUONISTA BOLDRINI CHE VORREBBE AFRICANIZZARE L'ITALIA CON DISARMANTE TRANQUILLITA' PARLA DEI GRILLINI COME EVERSIVI DIMENTICANDO LA SUA POSIZIONE ISTITUZIONALE, MA SI SONO ACCODATI ANCHE IL LEGULEIO AUGIAS E L'ARRIGOBARISTA DAVERIO DUE IMMONDI (ANCHE IN SENSIO FISICO VISTO CHE DAVERIO CON TUTTI I SOLDI
CHE PRENDE NON VA DAL DENTISTA E FA SFOGGIO DI UNA DENTATURA REPELLENTE)
SOLO PER QUESTO, GRILLO, ALLE PROSSIME ELEZIONI, NONOSTANTE L'ANGOSCIANTE POSIZIONE CHE I TUOI ELETTI HANNO NEI CONFRONTI DELL'EPOCALE E DEVASTANTE FENOMENO DELL'IMMIGRAZIONE, DARO' ANCORA IL MIO VOTO, SPERANDO DI NON PRENDERE UN ULERIORE ABBAGLIO!!!!

mario bulgarelli 03.02.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DELLA TERRA DEI FUOCHI??

luigi siciliano 03.02.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Te l'ho già detto! "pregiudicatellum" non è il nome giusto per la proposta di legge elettorale Renzi- Berlusconi. Il primo pregiudicato sei tu e quindi......!
Chiamala se vuoi "Renzuschellum" (Renzi-Berlusconi Porcellum) che mi sembra un nome più corretto....
Comunque buona parte della responsabilità di quello che ci pioverà sulla testa ce l'hai tu che hai spinto i Democrat nelle braccia del Berlusca.


https://secure.avaaz.org/it/petition/Movimento_5_stelle_Denunciare_la_presidente_Boldrini_per_avere_definito_potenziali_stupratori/


Importante, firmate e mettete in bacheca, massima diffusione.

Piffer Manuel, carrara Commentatore certificato 03.02.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento


continuiamo a parlare alla gente, in rete, nelle piazze.. la tv, i giornali e il mainstream sono una trappola.
non facciamo il loro sporco gioco.
non cediamo alla violenza e alla macchina del fango.
il sistema è corrotto, è tutto incancrinito.
il sistema non ha speranza di vita lunga.
la gente prende nuova consapevolezza, il movimento deve andare avanti per la sua strada!

umberto schirosi Commentatore certificato 03.02.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

boldrini stia attenta!
lei condivide la camera con dei potenziali stupratori!
per il suo bene si allontani subito!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.02.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Riassumendo:

- napo orso capo ha controfirmato senza fiatare un decreto che metteva assieme due leggi totalmente eterogenee. MA VA TUTTO BENE: E' UN OTTIMO PRESIDENTE!

- la boldrini ha candelarizzato la sua conversione in legge solo l'ultimo giorno utile anziche' diversi giorni prima cosi' da permettere il regolare svolgimento di un'annunciata opera di ostruzionismo. MA VA TUTTO BENE: E' UN'OTTIMA PRESIDENTE!

- la boldrini ha disposto lo stop agli interventi dei deputati per passare al voto con una procedura che non si puo' fare in quanto non prevista dal regolamento della Camera. MA VA TUTTO BENE: E' UN'OTTIMA PRESIDENTE!

- di fronte a tutto cio' i deputati del M5S si arrabbiano: SONO FASCISTI E SESSISTI DA TRATTARE CON DURI PROVVEDIMENTI DA TOLLERANZA ZERO!

Nicola da Mantova Commentatore certificato 03.02.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Andare in TV nella trasmissione piu' luogocomunista che ci sia al mondo, condotta da uno dei lecchini piu' pagati della TV di stato per ribaltare una violenza inaudita perpetrata ai danni della democrazia del nostro paese significa avere i requisiti della barbarie ed uno spiccato senso ed attitudine particolare alla diffamazione, nonchè l'assenza totale dei piu' elementari sentimenti umani di civiltà, inibizione totale del sentimento della vergogna.
Incitazione allo stupro????
Queste sono azioni di cui non conosciamo nemmeno il termine, ma fanno parte della vostra depravazione e pervertita deviazione mentale. Pensieri e turbamenti sessistici causati da una irreversibile degenerazione psico-intellettiva ad uso di italioti medi, come e peggio di voi. Contro la vostra depravata diffamazione, oltraggio alla democrazia, maligna volontà, con la mission occulta di sottomettere e rendere schiavi tutti gli esseri umani della nostra nazione che non la pensano come voi è utile solo la ghigliottina.
La politica assoggettata ad un presidente della repubblica senza scrupoli e con il solo obiettivo di distruggere l'Italia va punita ed eliminata il prima possibile, ristabilendo l'equilibrio istituzionale, la democrazia e la felicità del popolo italiano, colonia di una europa luogocomunista come napolitano, boldrini, renzi, brsani, prodi e mille altri traditori della patria e della costituzione italiana.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Nella rivoluzione russa, l'esercito affamato si schiero'col popolo,gli ufficiali no in quanto sazi.
Attualmente le condizioni della polizia sono le stesse.

bernardo echevarria belgrano delgray del panganela 03.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è successo al nostro Luigi Gallo in parlamento?
Ho visto ora una foto su fb in cui era a terra.
Qualcuno ha notizie?

Maurizio L (attivista_dal_2005&meetupper), Caserta Commentatore certificato 03.02.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

eih
ragazzi, non lo sapevo
ora lo so:
SONO UNA POTENZIALE STUPRATICE!!!!!

al nair gfr Commentatore certificato 03.02.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

L’immoralità è come il letame: va trattata con la pala, non con il cucchiaio di argento”. Così esordisce nel suo intervento il deputato del M5S Alessandro Di Battista, ospite in collegamento, accolto da scroscianti applausi del pubblico

danoooud 03.02.14 10:38| 
 |
Rispondi al commento

'Giorno, blog! Ma la mandiamo in onda la seconda puntata di:
TUTTI A CASA
?

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 03.02.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Lui',okkio a parla' de rape,che vor di' strupro in inglese...
Ma,poi,chi ha struprato chi??

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI arrendo........ altri tentativi ...non riesco più a postare...
forse è meglio che tolgo il disturbo...
ANZI sarebbe la decisione più saggia tanto non risolveremo NIENTE,
ASSOLUTAMENTE NIENTE,
.....perché il niente è tutto...
JOYKEY

JOY-KEY 03.02.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

padrona,non ce la faccio più a spingere questo enorme masso.mi mancano le forze.sto morendo.....zitto e spingi.altrimenti dico al mondo intero che sei uno stupratore potenziale.....ma non sono uno stupratore e non ce la faccio proprio.spingi ho detto.letta sostiene che,NOI,siamo in ripresa quindi.fai il tuo dovere.spingi.per la nostra felicità poi,potrai morire.per ora no.non ti è concesso neanche quello.saremo noi a decidere quando verrà l'ora della tua morte.

vito asaro 03.02.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

STUPRATORI??????????
Gli unici stupratori in Italia sono proprio la Boldrini, Napolitano, ecc ecc ecc ecc
STUPRATORI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIAMO LA BOLDRINI DENUNCIAMO LA BOLDRINI DENUNCIAMO LA BOLDRINI

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Non centra niente cil blog ma dopo aver visto REPORT bisogna trovare una forma di protesta valida di fronte a sperperi e ladrocinii ad opera di criminali divoratori di denaro pubblico. Propongo una nicchia del sito che al lunedì raccolga i commenti sui fatti o meglio misfatti presentati da REPORT.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 03.02.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alla Ghigliottina.
Se la Sig.ra Presidente non l’avesse applicata, sarebbe stata accusata
di essere di SEL e di aver fatto gli interessi della minoranza.
E, allora, … meglio stare dalla parte del più forte!

sergio b., viterbo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono un cittadino onesto, ho moglie e figli, pago le tasse, cerco di vivere in linea con i principi di civiltà e rispetto per tutto e tutti.
MA NON TOLLERO SENTIRE DIRE DA UNA PERSONA ,CHE HA FATTO SI CHE 7,5 MILIARDI DI EURO MIEI E DEI MIEI CONCITTADINI ANDASSERO ALLE BANCHE, ACCUSARE ME ED ALTRI PARTECIPANTI A QUESTO BLOG DI ESSERE POTENZIALI STUPRATORI.
MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESO.

john f. Commentatore certificato 03.02.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Scandale : Acte de dictature en Italie !

Des évènement très très graves se sont produits ces derniers jours à l'assemblée Italienne dans un silence médiatique Français Hallucinant !!

Depuis 10 mois de cette législature, les incidents se succèdent avec des atteintes et transgressions sans précédent à la constitution Italienne de la part des partis majoritaires PD (Social-démocrate comme le PS quoi) et PDL (Parti de Berlusconi avant sa séparation).

Il semble qu'un point de non-retour sans précédent dans l'histoire de la République Italienne, ne soit arrivé dans la nuit du 29 Janvier 2014.

Les Grillini qui ne cessent de mettre au jour les magouilles et les corruptions des politiques, activisme des Lobbyiste au sein même du parlement et du sénat, ont été bafoué de leur droit le plus élémentaire de s’exprimer.
Un décret de loi IMU-BANKITALIA était en discussion ces derniers jours avec une échéance qui le rendait caduque si non voté avant le 29 Janvier minuit.
Ce décret, comme toujours, cachait sous l’abolition de la tranche d’impôt (IMU) pour les Italiens une ignominie.
Ce décret fourretout est dénoncé par les Grillini car il contient la privatisation, de fait, de la banque d’Italie (BANKITALIA) par l’augmentation du capital de 7.5 milliard d’euros.
Ces 7.5M$ étant pris dans les réserves de la banque, autrement dit, on vole l’argent des Italiens pour le donner aux banques privées actionnaires de BANKITALIA.
De plus, le rendement de ce capital assurait 750 M$ par an aux banques. Autant d’argent qui ne va pas au budget de l’Etat pour construire des écoles, des routes, etc ...

Malgré les protestations des Grillini, le décret a été présenté à l’assemblée quelques jours seulement avant l’échéance. Il aurait pu être bien avant ce qui montre la volonté des évènements qui vont suivre.
Le décret n’ayant pas encore été voté ce 29 janvier, les parlementaires Grillini et d’autre de l’opposition soit 170 députés ont choisi de faire de l’obstructionnisme.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 03.02.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Italia è una Repubblica partitocratica fondata sulla televisione"

Gli italiani hanno capito (chi voleva capire, ovviamente) i motivi della protesta, che si parli d'altro.Non diamogli alibi perchè questi ci sguazzano nell'alibi.In questi giorni abbiamo visto come i partiti riescono a prendersi la ragione anche davanti all'evidenza.Pochi media hanno veramente chiarito i motivi della protesta, ma tutti hanno evidenziato il metodo, rigirando cosi la questione a loro favore.Seminare paura da parte del sistema è il metodo che ha funzionato per 60 anni (ricordate "i fascisti col manganello" e "i comunisti mangiano bambini?" e "la sinistra delle tasse" e "la destra capitalista") e gli ultimi 20 anni è stato inflazionato dal nano, riuscendo a controllare le masse, anche quelle che fiologicamente non la pensavano come lui.
Opposizione dura ma non diamogli appigli.
Che si parli d'altro, d'altronde una boldrini va e una viene, noi siamo qui per rimanerci.

In alto i cuori!

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog, per disgustarmi la giornata ho deciso dil aprire la web page di Repubblica.it e per essere ancora piú masochista mi sono letto l'editoriale del radicl-chic Augias...
attenzione, solo per forti di stomaco, giá dal titolo si capisce tutto.

http://www.repubblica.it/politica/2014/02/02/news/nuove_tenebre-77503737/?ref=HREC1-3

Una domanda allo staff: per un articolo del genere, non ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamazione? io ad essere chiamato fascista da un coglione del genere non ci sto.

Comunque, se consideriamo questo attacco mediatico senza precedenti, vuol dire che gli stiamo facendo veramente paura. Ragazzi, siamo al 40% ;-) buona giornata blog

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Blog,
turbolenze, resistenza del sistema, colpi bassi, giochi sporchi fatti con la maestria di consumati navigatori del Transatlantico. Cerco di riflettere. Con voi, tutti insieme, che' questo siamo, no? Intelligenza colletiva. E' ovvio che mosse come l'accorpare IMU e Bankitalia, e poi ghigliottinare l'opposizione, *per la 1ma volta nella storia repubblica*, e cosi' la legge elettorale ritagliata su misura del blocco di potere, e io ci metto pure i forconi, e certi inquietanti segnali che vengono da `Cosa Loro', tutto questo e' per fermare, deviare, impastoiare il potente cambiamento che viene dal profondo, dal M5S. Tutto chiaro. Ma, attenti, stiamo perdendo la calma, stiamo reagendo concitatamente, facendo in questo modo il loro gioco. Anche questo e' previsto. Provocare, mazzolare, anche schiaffeggiare, e poi filmare e amplificare la reazione scomposta, per poi dire: eccoli, i nuovi fascisti. Molti sono odiosi, e' vero. Molti sono ipocriti, e' vero. Ma non tutti. Ci sono intellettuali che dobbiamo conquistare alla nostra causa, perche' quella e' anche la loro. Il PCI alzava le barricate, Pajetta scavalcava i banchi della DC per urlare il suo disappunto, e Pio Latorre era tanto fastidioso al potere che lo hanno ridotto un colabrodo, e tante infamie su di loro, tanta ipocrisia, tanto inventare e infangare, cosi' come fanno con noi ora. Ma, il PCI aveva radici profondissime nella cultura, aveva intellettuali potenti schierati dalla sua parte, aveva tanta cultura dalla sua parte che intimoriva anche Andreotti. Noi perederemo se non sapremo conquistarci le avanguardie intellettuali. Noi perderemo se non sapremo crearle le avanguardie intellettuali. Il fuoco di fila e' concentrico, sono tutti insieme, non possiamo farcela se anche chi sa trovare le parole non abbraccera' la nostra causa. E non basta il buon Dario Fo, non basta, purtroppo.
Vi abbraccio,
Alfredo

Alfredino Iorio, Praga Commentatore certificato 03.02.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GRANDE BELLEZZA (Geppy e l'ordine sparso).

Un film da Oscar, un approfondimento che meriterebbe l'accurata analisi da parte di qualcuno che alberga le nostre istituzioni:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tl55dRQ52SI

Maurizio L (attivista_dal_2005&meetupper), Caserta Commentatore certificato 03.02.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ho letto un articolo di Andrea Scanzi, e mi permetto di raccomandarlo ai commentatori più accesi del blog.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/02/cari-m5s-non-potete-fare-errori/866788/

Di fronte alle dichiarazioni della PRESIDENTE DELLA CAMERA, ONOREVOLE BOLDRINI, (scomposte nella forma ed oggettivamente molto gravi nella sostanza) si rimane basiti ed increduli, ma cedere all'impulso non fa altro che il gioco del regime.


antonella g. Commentatore certificato 03.02.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verdini eh...

Strano paese il nostro. Mentre nei paesi Capitalisti evoluti (o involuti) nascono Steve Jobs, e Bill Gates che diventano ricchissimi in virtù principalmente del loro talento, da noi nasce il Verdini, che diventa ricchissimo, ed "ufficialmente" non si sa come.
Forse dipende dal fatto che il nostro abbia iniziato la sua carriera come macellaio. A contatto giornaliero con la "gente", rifilando magari qualche bistecca restringente, ha capito,
prima di altri, che era facile approfittare della dabbenaggine del popolo "fiducioso", che si accontentava di un sorriso, anziché pretendere un buon taglio di carne.
Al coccodrillo Fiorentino vorrei sottoporre un testo di Immanuel Kant, pur rendendomi conto che
probabilmente non riuscirà a coglierne il senso
concettuale, la morale, che in questo caso non è la fine di una favola.

LA POLITICA NON DEVE TRASFORMARE LA FORZA DEL DIRITTO IN DIRITTO DELLA FORZA.

Una politica che non accetti consapevolmente e responsabilmente la propria connessione con le strutture giuridiche che la legittimano e, attraverso queste, con il dover essere razionale e
morale, è destinata a decadere in mera tecnica del potere, che strumentalizza la struttura giuridica dello Stato, per interessi particolari, incrementando così i processi dissociativi.

LA VERA POLITICA NON PUO' FARE ALCUN PROGRESSO SE PRIMA NON HA RESO OMAGGIO ALLA MORALE.


Cosa dice??? Cazzate??? O forse lei non è all'altezza di capire....

Dia retta, prima di essere spazzato via, con tutta
la marmaglia che la circonda, ritorni a tagliare
costate e scaloppe.
Ah ovvio! E molli l'osso...

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 03.02.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

detto fatto torna a casa anche pierferdy?
si sta ricomponendo tutto il peggio

5 stelle state all'erta,siete gli unici
a poter fare qualche cosa per un paese
che ha bisogno di ripartire dalla moralità

siamo un paese ingovernabile,colpa della politica
che ci hanno propinato per decenni,fatta
di collusi,corrotti e voltagabbana e poteri forti.

ci ricorderemo alle urne!!!|
papy&pyppy


pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 03.02.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento


Ferdinando Imposimato · Piace a 52.559 persone
1 febbraio alle ore 8.17 ·
la reazione del M5S è stata provocata dalla continua violazione delle regole della Costituzione da parte del Governo, della maggioranza e del Presidente Boldrini. Le regole sono stabilite dagli artt 77 , 71 e 72. La democrazia è governo della maggioranza nel rispetto dei diritti della opposizione, mentre la maggioranza vuole governare nel disprezzo delle regole . anzichè governare osservando la Costituzione con disciplina e onore , secondo l'art 54, vincolante soprattutto per i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche, tra cui il Presidente della Repubblica, il Governo e il Presidente della Camera.

mario califano 03.02.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

La cittadina LUPO dice che certi commenti volgari e minacciosi, sono scritti da troll per screditare il movimento. Sarà senzaltro così ma finchè lasciate postare elementi come quella scemetta che si firma OTTAVIANO AUGUSTO qualche dubbio mi viene. Se anche questa è un troll perchè non lo cancellate in modo definitivo. I suoi post sono scurrili,offensivi oltre ogni misura.

Giovanni T. Reggio E. 03.02.14 09:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La casta è cotta !!!
I guardiani (s)-comunicatori (Repubblica... Fazio... ecc...) sono ri-bolliti !!!
Il napoletano diventa ogni giorno più scuro in volto... da vecchia volpe 'sente' che la 'torre di babele' della (loro) politica vacilla pericolosamente, annunciando il crollo imminente.

PERCHE' ?????

Semplice dottor Watson !!!

I CITTADINI SONO IN PARLAMENTO !!!

E come tali, riflettono, proiettano, esprimono, dicono, fanno... quello che è la realtà della piazza, del bar, del mercato, del capannello di operai e impiegati che discute e si esprime sul comportamento e le mire del 'palazzo'.

CIECHI e STOLTI !!!

Siete alle canne (ultime resistenze), sentite il tsumani che avanza inesorabile... usate la 'ghigliottina' per tagliare la 'lingua' del cittadino che vi smaschera... ma le lingue sono 10...100... 1000... 10000.... 100000.... 1000000... ORMAI LA VERITA' E' A GALLA !!!

Come dice Beppe... ARRENDETEVI !!!

Adesso, subito... non acuite lo scontro, non inventatevi ITALICUM o obrobri peggiori per tenere in piedi la 'torre di Babele' che perde pezzi di democrazia e credibilità ogni ora (ghigliottine, questori che picchiano le donne... Fiat, Elettrolux, Banca d'Italia, Alitalia, Poste, Mastrapasque...).

DIMETTETEVI TUTTI e RIDATE LA PAROLA AL POPOLO SOVRANO....

MA VI MANCA IL CORAGGIO !!!

Una Nazione non può essere governata da una casta ipocrita, bugiarda, ladra, vile e sorda

In alto i cuori !!!
Il destino sta completando il suo corso.

P.S. per gli (s)-comunicatori che leggono avidamente il blog in cerca dello scoop facile... non fate spallucce, credendo che qui si farnetica, andate tra la gente e ascoltate e riflettete e riportate... smettetela di passare dal 'solito negozietto' a prendere due fette di salame ???

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 03.02.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
buondi!!

il giorno 29 gennaio c.a.:)avevo scritto:


non so se i miei calcoli son giusti , ma con questa legge proposta dal
rottamtore di se stesso, con il premio al 37, si darebbe all'udc , a
casini!,un potere contrattuale enorme!!!

mah...""


oggi vado sul ffatto e che ti trovo?

""Casini, ecco l'ultimo voltafaccia per fare
vincere Berlusconi con la legge di Renzi

Diceva che il Cavaliere vuole "alleati servili" e che pensa "solo ai suoi affari". Dopo il flop delle urne
l'ex Dc ci ripensa. Un passo in più verso il 37% che porterebbe Forza Italia alla vittoria al primo turno""

:)))

paoloest21 03.02.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini a che tempo che fa ha detto che chi frequenta questo blog è un potenziale stupratore.
Le piacerebbe eh, che fosse veramente così?
Mi dispiace Boldrini, lei non è il mio tipo.
Non è femminile, non è sensuale, non è attraente, non è bella (anzi...).
E' come se lei mi dicesse che sono uno stupratore di cessi. Le pare mai possibile?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 03.02.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre sostenuto che andare in tv ci avrebbe permesso di spiegare il m5s a quella parte di cittadini televisivi che non ci conoscono e che questa visibilità televisiva ci portasse buono.

non ne sono più tanto convinto.

questi maiali,padroni di tutti i media ti ridicolarizzano e ti portano a dire quello che vogliono loro ;

con una tecnica schifosa e fascista ti fanno una domanda e non ti danno la possibilità di rispondere,quindi quello che rimane è solo la domanda con la sua impostazione critica;
10 contro uno e quindi chi grida di più vince;

ritagliano filmati o interviste e fuori contesto ti fanno apparire maleducato,intemperante e tutto finisce contro l'intervistato 5stelle.

la gente comincia a capire,
ma come succede nei grandi talk,dove i conduttori e la trasmissione è già impostata con un titolo negativo contro il m5s è difficile difendersi sempre bene.

allora forse bisognerebbe pensare che non è così indispensabile e produttivo,in queste condizioni partecipare a comparsate tv,dove tuttii laidi e lecchiniconduttori, come iene accusano il movimento 5 stelle dei problemi italici.

forse addirittura non bisognerebbe + parlare con i media e fare solo fatti.


orlando g., torino Commentatore certificato 03.02.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

> "IMPORTANTISSIMA SEGNALAZIONE VI INVITO A VISITARE E A PUBBLICARE IL
> COMMENTO DI UNA PERSONA MOLTO AUTOREVOLE CHE IO STIMO MOLTO E IL DOTT
> FERDINANDO IMPOSIMATO MAGISTRATO,CHE DALLA SUA PAGINA FACEBOOK A SPIEGATO A
> SUON DI ARTICOLI VIOLATI DA PARTE DELLA PRESIDENTE BOLDRINI,ED UNA
> CHIARISSIMA RELAZIONE RIGUARDO LA BANCA DI ITALIA,VI PREGO A TUTTI VOI
> DELLA REDAZIONE DI QUESTA PAGINA DI PUBBLICARLO A PIÙ PRESTO E A TUTTI
> COLORO CHE ANNO ANCORA DUBBI RIGUARDO AI FATTI SUCCESSI IN PARLAMENTO,UN
> CARO SALUTO E UN NON MOLLATE MAI"

mario califano 03.02.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri (domenica, n.d.r.) ho fatto un atto volontario e mi sono messo un po davanti alla televisione.
Mi sono sciroppato Agorà, i telegiornali, Giletti le trasmissioni di "approfondimento" per finire con Fazio...
E' i n c r e d i b i l e il livello di falsità, ipocrisia, fascismo e chirurgica disinformazione che abbiamo nel nostro paese.
Siamo passati dagli aggrediti fisicamente, da quelli che vogliono commentare un d.d.l decisamente incostituzionale e dannoso per la nostra economia... ed occupare i banchi del governo (Italia dei Valori docet) ai "provocatori (noi), comunisti, squadristi, violenti, fascisti, stupratori, idioti, telecomandati, massoni, eversivi, sfascisti".
Noi del M5S siamo quelli che non vogliono far lavorare il governo (!!!!).
Abbiamo tutti contro e tutti si fanno le regole a favore.

A questo punto sapete che c'è..? Fossi stato nella Lupo, mi sarei buttata a terra in stato incosciente. E poi si vedeva.

http://www.youtube.com/watch?v=KjV9DBnKvEI


Telegiornali ,giornalisti,tutti filo governativi....ma li guardo, essendo pensionato per convincermi ancora di più della bontà del mio voto a 5 Stelle.

Uno schifo nazionale, onestà mentale nulla..Augias difronte ad un voto del 70% contro la sua idea dice che sono dati falsati, il conduttore gli dà ragione...contro tutto questo..non c'è nulla...........se non il voto che ci hanno tolto e ci toglieranno con la futura legge!!!!
Le opposizioni tutte, dovrebbero svegliartsi perchè la Boldrini ha tolto un' arma fondamentale di opposizione democratica in Parlamento,prima nella storia..andiamo avanti così..io mi convinco sempre di più nell'azione del 5 Stelle.
Auguri a tutti noi.Un'abbraccio a chi soffre, senza soldi, toccandosi sentire in televisioni nazion ali che tutto va bene e che la crisi e passata!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Quella dello stupratore è un'esperienza che non ho mai provato.
C'é qualcuno in Parlamento a cui dovrei rivolgermi? Come funziona questa cosa qua? Ci vuole la tessera di un partito?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 03.02.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha ha ha ha .... il "rottamatore" ha ha ha ha ..... quello che e' andato a riesumare berlusconi, un "rottamatore" ha ha ha ha

Nicola da Mantova Commentatore certificato 03.02.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Lo spolpamento della banca d'italia a favore delle banche private non ha più nessuna importanza. Ora contano solo gli insulti sui blog, cosa assai peggiore, ovvio. Non conta più la disoccupazione, le fabbriche che chiudono, la gente che va alla caritas a mangiare...no, ora bisogna mettere un freno agli insulti, che certamente sono diventati il vero problema dell'italia. se non metteremo fine agli insulti non usciremo mai dalla crisi.
BASTARDI, POLITICI E GIORNALISTI, SIETE SOLO DEI GRAN BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!

Raffaele M. Commentatore certificato 03.02.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta! Pietà!
Non ne posso più dei potenziali stupratori.
Ridateci il professor Giannuli!
buona giornata a tutti

Marcello Jatosti Commentatore certificato 03.02.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Felice Marra
Non siamo un partito, non siamo una casta. Siamo stupratori punto e basta. Ognuno stupra uno.

^_^!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

e' NORMALE TUTTO QUESTO CHE DEI MARCHETTARI CHE VIVONO CON LA tangente SOVVENZIONAmenti ALL'EDITORIA SONO 24 ORE AL GIORNO A PARTORIRE MENZOGNE in trasmissioni televisive oscene sputando merda???

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 03.02.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la puttanazza internazionale e' falsa ed ipocrita.
si nasconde dietro la pelosa, crede di avercela solo lei, ma in realta' e' solo la foglia di fico dei mafiosi piddini.
che fine che abbiamo fatto: in mano ad un boia rincoglionito ed una puttanazza internazionale
questi schifosi prendono 300 mila euro all'anno , mentre io sono ridotto alla fame, nonostante abbia un posto di lavoro e mi arrangio anche a fare un po' di agricoltura.
fratelli poliziotti non li difendete piu', voi site come noi figli del popolo. loro sono le sanguisughe e vanno schiacciate.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O T
per l'amico davide :

assolutamente hai ragione,sono Beppe e casaleggio che dovrebbero fare denuncia per diffamazione e anche il nostro gruppo parlamentare!!!!!!!su facebook poi sento dire si potrà far qualcosa e ti dirò se sarà vero.ma puttana la miseria,non lascino passare questa cosa in silenzio!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Corrado Augias

Mi risulta che nel suo libro LEGGERE. Lei abbia scritto le seguente cosa:

Un messaggio televisivo, assorbito quasi passivamente, comporta anche il rischio che le affermazioni, le battute, le scene, le immagini
entrino dentro di noi in modo quasi inavvertito e
vadano, con l'andare del tempo, a sedimentare; quasi un supplemento di personalità, un lento convincimento che crederemo di aver elaborato autonomamente. E' un meccanismo ben noto sia agli strateghi della pubblicità, sia a manipolatori più
abili del pensiero politico.


Cosa fà Sig. Augias, predica bene e razzola male??
Oppure è affetto da schizofrenia? La doppia personalità è un problema psichico serio, eventualmente si faccia vedere e curare. A Parigi
ci sono ottimi psichiatri. Se guarisce, si potrà valutare se potrà ripresentarsi, intanto continui a scrivere, però si ricordi di quello ha scritto, altrimenti si espone a brutte figure, e dalla categoria: "INTELLETTUALI" può retrocedere
a quella di "PERACOTTARI".


Buon giorno blog


www.beppe.siempre


Alfredo E., Milano Commentatore certificato 03.02.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per tutti quelli che vivono di rendita, quali cortigiani del potere mafioso piddino, io sono un nazista, un fascista , uno stupratore, un misogeno, un antidemocratico.
ma io sono solo un cittadino affamato , costretto a combattere con il quotidiano per dare un futuro ai miei figli, mentre i porci e le puttane di regime mi succhiano il sangue.
voi, pezzi di merda, leccaculi della porcilaia partitocratica, pagherete tutto il male che ci state facendo.
ci avete portato al fallimento spolpando il paese e vorreste che tutti tacessero.
ma da febbraio 2013 esiste una vera opposizione, alternativa, dura ed intransigente, quella del movimento 5 stelle.
non arretreremo di un millimentro fino alla completa vittoria sui ladri e porci mnafiosi piddini ed il loro capi: il boia e la puttanazza internazionale

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 03.02.14 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trama del film è chiara e trasparente.
I vecchi partiti si sono tutti coalizzati e fanno quadrato contro il M5S, perché sanno che il Movimento non ci sta ad entrare nel club dei disonesti anzi, li vuole mandare tutti a casa e
questo per loro costituisce un pericolo da scongiurare: meglio essere "amici e fratelli" piuttosto che lasciarsi trascinare fuori da un movimento da essi definito di protesta.
Il fatto è che questi soliti signori non si sono mai chiesti perché mai ci sono nel paese sette milioni e mezzo di cittaduini che protestano contro le istituzioni?
Perché le istituzioni sono marce, corrotte, in malafede. Lo vediamo ogni giorno, dai mass media alla società cosiddetta civile.
Il Movimento 5 Stelle non ci sta a fare da capro espiatorio della classe di politici senza dignità nella quale ci troviamo.
Il Movimento 5 Stelle è l'unica VERA opposizione democratica allo strapotere capitalista-neoliberista, che protegge i cittadini e difende gli interessi del ceto sociale più debole.
Volete chiamarli di destra? Volete chiamarli di sinistra? Volete chiamarli fascisti, comunisti, sessisti, squadristi, populisti, demagoghi, fate pure. Noi siamo il Movimento 5 Stelle e siamo dalla parte dei cittadini. In alto i cuori!

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 03.02.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Vedete a cosa porta l'ignoranza?
All' INTOLLERANZA che è figlia del mancato senso critico e della mancanza di onestà intellettuale!
@ Viviana
Tu mi consoli, se ci fanno fare la fine dei cristiani o degli ebrei, conquisteremo il mondo!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 03.02.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi ITALIANI non abbiamo bisogno di una legge elettorale truffa la maialum che sembra la cucciolata fetente del porcellum...noi ITALIANI abbiamo bisogno di una legge che approva il REDDITO GARANTITO DI CITTADINANZA per sfamare la nostra misera sopravivvenza...AMEN

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 03.02.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento

VIVA PENNACCHI! “TU ME DEVI SPIEGÀ PERCHÉ QUANDO D’ALEMA PROVÒ A EVITÀ VENT’ANNI DI GUAI E A FÀ LE REGOLE CON BERLUSCONI ERA UN INFAME E MÒ APPLAUDITE TUTTI ‘STO STRONZO CHE VIENE DA FIRENZE E CI TERREMO PER ALMENO QUINDIC’ANNI”

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blog e buon giorno stelline.
Anche oggi piove governo.....
Lettamaio con gli arabi a raccontare frottole pur di svendere il Bancomat dei capitani coraggiosi.
Ormai a secco è chiaro bisogna svendere assieme ad altri prodotti che non tirano più.
Ma gli arabi mica sono scemi:sanno tutto!
Infatti la crisi" è dietro le palle"....siii proprio lì!
Mastrapasqua solo ieri è un multipoltrone....e ieri no?
Metteremo un commissario!"
Siii e come no....ma ci vorrebbe un commissario di Polizia per fare ripulisti in un carrettone che per anni ha funzionato solo per il regime.
Poi c'è solo Mastrapasqua?
L'Italia si sta sgretolando sotto la pioggia per l'incuria dei comuni e delle provincie per non parlare dei ladrocini delle regioni e loro pensano alla legge elettorale,quella che loro hanno approvato e usufruito per anni.
Che schifo,piove governo.....!

PS: Frù che c'hai le cucuzze e la cicoria a bagno?
★★★★★....♫ ♪ ♫ ♪...e la pioggia che và...e la pioggia che và.. e l'Italia che và ...♫ ♪ ♫ ♪

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel giro di 48 ore sono diventato:

1) Inconsapevole Fascista (Augias)
2) Filo-Nazista (Daverio)
3) Potenziale Stupratore (Boldrini)
4) Misogino e Anti-Democratico (Moretti)

Io che pensavo di essere solo un.. "Grillino"

Beppe ti saluto.
Vado a costituirmi.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Ancona
Mobilitazione generale dei Pennivendoli

Le firme più note del giornalismo di regime sono state mobilitate per una organizzata aggressione a Cinque Stelle ed al suo fondatore Beppe Grillo. Gianni Riotta su La Stampa, Curzio Maltese su Repubblica, Giuliano Ferrara sul Foglio e tutti gli altri di quasi tutta la stampa italiana compreso il Manifesto eccezione fatta per il Foglio che dà voce ad un deputato di Cinque Stelle.

Ferrara scrive " Grillo Kaput" e paragona i grillini ai nazisti ubrichi delle birrerie di Monaco.

Alti lai e strilli per la "spazzatura sessista" che si è rovesciata sul blog di Grillo a seguito della sua provocatoria proposta riguardante la Boldrini e l'auto.
In effetti Grillo poteva evitare questa pesante forma di ironia sulla Boldrini. Ha sbagliato ed ha rischiato di fare passare per vittima colei che ha contribuito più di ogni altra persona a regalare alle banche oltre otto miliardi di euro ed a fare perdere all'Italia il controllo di quella che è stata la sua Banca Centrale per oltre un secolo.

Naturalmente i pennivendoli che stamane digrignano i denti ed chiedono che il movimento cinque stelle venga messo fuori legge
ignorano l'aggressione che la deputata Loredana Lupo ha subito da parte di uin questore della Camera, un questore che è anche un magistrato e come tale credo che fosse molto consapevole della gravità delle offese fisiche che stava mettendo in essere.

Insomma oggi è la giornata della grande ira di tutta la batteria massmediatica contro Grillo e Cinque Stelle. Solo a sentire la lettura di alcuni pezzi che faceva stamane Radio Radicale c'era da fare rizzare i capelli in testa.

Certo bisognerebbe bandire il sessismo. Non c'è bisogno di aggredire con volgarità sessiste la presidente della Camera o altre deputate. Basta attaccarle per il loro comportamento politico che è quello di persone che stanno portando l'Italia alla rovina assecondando le scelte di questo governo che è uno dei più duri verso la popolazione dop

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sembra di capire che ci stiamo avviando verso l'ENNESIMO grave errore di COMUNICAZIONE!!
voglio augurarmi che non avvenga quello che sento nell'aria!

ho già ascoltato un paio di nostri eletti SCUSARSI per gli insulti!

continuo a chiedermi CHI CAZZO SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE E PERCHE' NON VIENE ALLONTANATO IMMEDIATAMENTE!!!

se l'aria che tira è quella delle SCUSE a destra e a manca siamo proprio dei COGLIONI!

se c'è una persona che deve scusarsi con noialtri è la BOLDRINI!!
che generalizzando ha fatto di tutto il movimento un CONTENITORE DI POTENZIALI STUPRATORI!

per qualche imbecille che è andato nottetempo a postare sul PROFILO DI FACEBBOK DI GRILLO quegli insulti, e NON SU QUESTO BLOG, come invece LEI HA DICHIARATO!
FACEBOOK è un SOCIAL NETWORK che non prevede nessun meccanismo di moderazione o censura preventiva!
se la BOLDRINI vuole perseguire gli autori degli insulti LO FACCIA e, per citare una sua famosa frase, NON OFFENDA!

guardate che da come la nostra COMUNICAZIONE si muove in queste prossime ore dipende una parte del futuro del movimento!
ieri questi figuri hanno organizzato un teatrino MOLTO PIU' INDECOROSO degli insulti apparsi su facebook, che peraltro, per quanto mi riguarda potrebbero essere stati scritti da chiunque, sia da elettori 5 stelle che di SEL, PD, FI, CASAPOUND! chiunque!
ieri il teatrino INDEGNO è stato quella VERGOGNOSA TRASMISSIONE di GILETTI, amichetto della MORETTI, con i dialoghi della BOLDRINI per tirare l'ennesima trappola mediatica a una nostra esponente, la LUPO, colpita in parlamento da una GOMITATA di un energumeno, che è stata definita "sberla" con tanto di VIRGOLETTE proprio dalla MORETTI in un suo articolo su HUFFINGTON POST! probabilmente non se l'è sentita di scrivere "buffetto" e allora ha scritto "sberla" virgolettato, tanto per far capire la bava alla bocca che hanno questi meschini!

NON DOBBIAMO PORGERE SCUSE, bensì CHIEDERLE! altrimenti sarà l'ennesima prova che la nostra COMUNICAZIONE NON FUNZIONA!!


Questo è il paese della bugia . I giornalisti i politici ,partono da una bugia, per farci sopra un ragionamento logico, peccato che la conclusione sia viziata dal falso iniziale, è quindi non attendibile . Solo chi è informato riconosce il falso iniziale evitando di rimanere influenzato dalla bufala , tutti gli altri, i disinformati , la metabolizzano contribuendo poi essi stessi alla diffusione della menzogna. In filosofia si chiamavano sofisti.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Signora Boldrini non le fa onore andare in tutti i salotti televisivi piagnucolando e buttando fango a palate sul movimento 5S e di conseguenza sui 9 milioni di onesti cittadini, non le fa onore!!
La smetta e cerchi di confrontarsi con noi invece di calunniare senza nessun contraddittorio tipico delle persone despota.
Si ricordi che tutto l'odio che lei sta seminando le tornerà indietro come un boomerang,quindi si metta l'anima in pace e faccia il suo dovere rispettando le opposizioni come si fa in un paese civile.

Terry,Milano 03.02.14 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SONO ANNI CHE SEGUO IL MOV. 5 *****. SI E' SEMPRE SAPUTO CHE LO SQUALLORE DI QUESTI --LURIDI MAIALI- CHE DA 50 /60 ANNI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE, OLTRE CHE RUBARE E FOTTERE GLI ITALIANI --LA RABBIA E' CHE GENTE CHE MANGIA E FOTTE INVITATI TUTTI I GIORNI DALLA MATTINA A SERA NELLE VARIE TRASMISSIONI - DI CUI LA 7- ED ALTRI MENTONO SPUDORATAMENTE, I CONDUTTORI DELLE STESSE TRASMISSIONI SONO DI PARTE, VOGLIO TANTO SPERARE CHE SIA LA VOLTA BUONA X QUESTO SCELLERATO PAESE,TANTE FACCE DI MERDA DI QUALSIASI FORZA POLITICA PERCEPISCE LA PAURA.
GRANDI RAGAZZI HRAZIE-
CLASSE 1949

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi i deputati e senatori 5 stelle ad manifestare il diktat e reggime che impongono al pèarlamento continuate cosi siamo sempre maggiori a sostenervi per nuove idee del movimento loro fanno disinformazioni nei loro canali noi in mezzo alla gente spieghiamo i malcontenti e leggi che fanno da anni per caste sono dei dementi vedranno presto cosa gli attende gli italiani cominciano a capire i loro privilegi nascosti e sono con noi....in tv loro fanno fuffa fuffa fuffa fuffa......

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 03.02.14 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho capito
Un tizio che nessuno conosce brucia un libro di Augias e si dichiara grillino e tutto il M5S viene accusato di rogo di libri???
Allora se un tizio che nessuno conosce fa una strage, e si dichiara del Pd, io potrei accusare tutto il Pd di strage?
Allo stesso modo potrei accusare tutti i cristiani di pedofilia
O tutti gli Italiani di tutti i delitti che avvengono in Italia

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 09:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' partita la macchina MEDIATICO/POLITICO/FINANZIARIO contro il M5S. Il tempo è galant'uomo ma attenzione è SPIETATO chi ha sbagliato, rubato, deviato paghera' caro e tutto!

Alla via cosi'
aye aye mon capitain

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ieri nelle trasmissione di Fazio è accaduto un fatto gravisssimo. La presidente della Camera Laura Boldrini ha accusato il M5S (dieci milioni di Italiani) come potenziali stupratori e eversivi. Io come cittadino Italiano, educato e onesto denuncio a te Beppe questo fatto gravissimo, ritenendomi offeso e indignato da questo comportamento folle del Presidente della Camera. Aggiungo poi che l'attacco mostruoso della stampa Italiana che sta avvenendo in queste ore a riguardo del tuo Blog è pura falsità e mostruosità! il video in causa è stato postato su fb, sbaglio? vogliono cancellare la possibilità che è stata data grazie al M5S di poter permettere a una partecipazione diretta del cittadino Italiano con le istituzioni. Dopo il fatto gravissimo accaduto ieri sera attraverso le parole grvissime della Boldrini e le offese rivolte al cittadino onesto Italiano chiedo immediatamente le sue dimissioni e scuse.

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

OT
da ANSA.IT
ROMA - "Malagrotta è come la Terra dei Fuochi: è una emergenza nazionale. Il ministro dell'Ambiente deve intervenire su questo disastro ambientale. Con le piogge di questi giorni i rifiuti ospedalieri pericolosi stanno galleggiando sui campi attorno all'inceneritore, inquinando anche le falde acquifere". Lo denuncia il deputato del M5S Stefano Vignaroli, che si è recato sul posto per documentare fotograficamente "lo scempio ambientale".

Bravo Vignaroli
abito a Roma Nord ovest
e, malgrado la distanza, ancora oggi, soprattutto quando il vento viene dal mare, giungono gli odori nauseabondi della "discarica ufficialmente chiusa".....
VERGOGNA!

al nair gfr Commentatore certificato 03.02.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog e caffè a 5 Stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTISSIMA SEGNALAZIONE VI INVITO A VISITARE E A PUBBLICARE IL COMMENTO DI UNA PERSONA MOLTO AUTOREVOLE CHE IO STIMO MOLTO E IL DOTT FERDINANDO IMPOSIMATO MAGISTRATO,CHE DALLA SUA PAGINA FACEBOOK A SPIEGATO A SUON DI ARTICOLI VIOLATI DA PARTE DELLA PRESIDENTE BOLDRINI,ED UNA CHIARISSIMA RELAZIONE RIGUARDO LA BANCA DI ITALIA,VI PREGO A TUTTI VOI DELLA REDAZIONE DI QUESTA PAGINA DI PUBBLICARLO A PIÙ PRESTO E A TUTTI COLORO CHE ANNO ANCORA DUBBI RIGUARDO AI FATTI SUCCESSI IN PARLAMENTO,UN CARO SALUTO E UN NON MOLLATE MAI

mario califano 03.02.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni SOLO CHIACCHERE DA TV
LE CHIACCHERE LASCIATELE A LORO

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 03.02.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

«LEI NON È UN PRESIDENTE, È UNA CAROGNA! UN PORCO!»
Se pensate che a parlare sia un grillino "fascista",
"squadrista", un "assalitore", un "kamikaze"
della "guerra di Grillo al parlamento", vi state sbagliando.
È un tale Sandro Pertini, non proprio un balilla. Con quelle parole, nel marzo del 1953, si rivolgeva al presidente del Senato Meuccio Ruini, in occasione dell'approvazione - dopo 70 ore di seduta e una rissa di 40 minuti - della cosiddetta "Legge truffa", la legge elettorale. Nella stessa seduta, il senatore Elio Spano (Pci) minacciava il giovane sottosegretario Giulio Andreotti - che in quel momento aveva in testa il cestino della carta per proteggersi dagli oggetti che piovevano dai banchi della sinistra -,
urlandogli: «Dopo il voto avrete un nuovo Piazzale Loreto!».
QUI il discorso integrale che Pertini tenne in aula, per chi volesse leggerlo:http://goo.gl/SDsdCa
da leggere alla Boldrini alla camera tutti i giorni insieme al discorso del capogruppo Pd alla Camera, Antonello Soro, riferendosi alla minaccia della tagliole prospettata da Fini nel 2009 fino a che non ha dato le dimissioni
I piddini credono per deformazione mentale di essere gli esclusivisti dell'antifascismo; ergo sono gli altri ad essere fascisti.
Orwell, nella fattoria degli animali, ci ha spiegato che non è sempre così.
Infatti i fascisti sono quelli che stanno al potere e lo esercitano non rispettando le regole contro chi si oppone o non è d'accordo riducendo la rappresentanza dell’opposizione o mettendola a tacere. "Spazzare via" per dirla alla Moroni del PD. (vedi Boldrini che interrompe i lavori parlamentarti tagliando le prerogative dell'opposizione e va in TV a fare propaganda politica contro l’opposizione).

lele grandi 03.02.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Sul provvedimento che ha scatenato l'alzata di scudi contro il M5*.

Chiedo ai nostri rappresentanti di approfondire l'argomento "tassazione" della rivalutazione di capitale sociale, e quindi delle quote di ciascun proprietario, atteso che il limite massimo di quote posseduto da ciascun istituto non possa superare il 3%.

Semplificando, la tassazione per cessione di quote sociali si calcola sulla differenza tra il costo originario di acquisto e il prezzo di vendita. Non conosco il prezzo di acquisto di quote di Bankitalia, ma data l'entità di possesso di talune banche, è presumibile che siano state acquistate al valore basso, poniamo il nominale, cioè i famosi 156.000 pro quota (circa 45 mila euro per IntesaSanpaolo).
Se le banche devono vendere almeno l'eccedenza del 3% posseduto, la tassazione ante decreto avrebbe colpito la differenza tra il prezzo di vendita e, ad esempio, i 45.000. Quindi, atteso un prezzo pari alla rivalutazione, prima del decreto, sarebbe stata tassata la differenza tra 2,5 mld di euro e i 45.000. Cioè un imponibile di oltre 2,49 mld. Circa 600 mila euro in tasse, solo per un 30% di quote sociali.
Con la rivalutazione, che non so quanto affrancherà il capitale, la tassazione, riprendento l'esempio precedente, colpirà la differenza tra il prezzo vendita, anche qui poniamo i 7,5 mld di rivalutazione, e il costo rivalutato (i 7,5 mld). Per cui, nell'esempio di prima, il plusvalore sarebbe 2,5 - 2,5= 0: nessuna tassazione.

Gian A Commentatore certificato 03.02.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Siamo entrati nella fantascienza
Da oggi abbiamo alla Camera una veggente che crede di vivere in Minority report
e cancellerà omicidi e stupri grazie a un sistema chiamato "precrimine". Basandosi sulle premonizioni di alcuni politici evidentemente, come lei, dotati di poteri extrasensoriali di precognizione, detti precog, la polizia impedirà i reati prima che avvengano e bloccherà i "colpevoli".
In questo modo non sarà punito il fatto (che non avviene), bensì l'intenzione di compierlo e che porterebbe a concretizzarlo, ma non occorre nemmeno l'intenzione. basta che si diffonda 'l'idea' che un certo gruppo di persone ha quell'intenzione.
In tal senso si addestrano orde di individui atti ad accusare i potenziali assassini e stupratori di essere ciò che in verità non sono.
Non fecero diversamente i Romani del tardo Impero nei confronti dei cristiani, o i Comunisti di Stalin o i Nazisti di HITLER nei confronti degli ebrei, che non avevano altra colpa che quella di essere stati scelti come capri espiatori da un sistema che non avendo altri valori cui appoggiarsi, creava unità e forza dall'aver creato un nemico comune.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 08:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON GIORNO BLOG ! ( si fa per dire, ma bisogna sempre essere positivi ! )
Se non era ancora chiaro, ora penso che non si possa più negare che stanno usando tutti i mezzi a loro disposizione per farci passare per quello che NON siamo per coprire le loro malefatte che la settimana scorsa hanno raggiunto il culmine.
E' anche chiarissimo che usano la televisione come arma d'offesa, senza darci il diritto di replica che ci spetta; quindi bisogna rispondere con le stesse armi e continuare a sputtanarli nello stesso campo, in televisione, anche a rischio di non brillare.
Per quanto riguarda poi la signora Boldrini, ha completato l'operato di brava squadrista fascista, ieri sera, una cosa VERGOGNOSA per una Presidente della Camera che DEVE ESSERE SUPER PARTES.
LE DIMISSIONI DELLA BOLDRINI SONO UN ATTO DOVUTO PERCHE' NON RAPPRESENTA PIU' ( se mai l'ha rappresentato )IL POPOLO ITALIANO.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 03.02.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Day sempre 5 Stelle a tutti...ciao Luciano.P e discorrendo di attualita'mi viene spontanea una banalita',non scendiamo al LORO LIVELLO,per quanto possiamo caricare le parole con le peggiori
espressioni ( perche'qui non si tratta di fare facile moralismo o attenersi ad un non meglio definito BON-TON )non riusciremmo MAI a superare
la VIOLENZA della Casta e del Potere...l'invettiva,anche la piu'trucida e volgare,contro un'Istituzione arrogante e tiranna
e'uno sfogo spesso necessario,non l'ha inventata il M5S o la rete becera e fogna,a meno che qualcuno voglia definire topacci di fogna..Aristofane o Seneca,o Cecco Angiolieri o Giordano Bruno...ma il demonio non lo combatti solo descrivendolo o incalzandolo con il sarcasmo
lo STUPRO SOCIALE DI MASSA cui sono sottoposti i cittadini non lo batti evocando virtualmente stupri da osteria...il M5S ha tanti di quegli argomenti per ridicolizzare e sbugiardare queste CANAGLIE,che appare inutile ricorrere a dosi ulteriori di adrenalina a buon mercato...la gente sta capendo...avrete tutti avvertito,ieri-sera da F.Fazio,come TUTTO IL PUBBLICO (ma,a tratti,la stessa conduzione di Fabio Fazio)non abbia dato UNO CHE E'UNO segno di solidarieta'e vicinanza
a quell'IMPRESENTABILE della Laura Boldrini,perche'quell'aggressione,quello schiaffone dato a Loredana Lupo,e'passato nella testa e nel cuore della maggioranza degli italiani come UN CEFFONE DATO A LORO STESSI.
Forza,e senza distrarci che ce li abbiamo in pugno.

f.g-torino.

franco graziani 03.02.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLABLABLABLABLABLABLA
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
VOGLIAMO IL 51%

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 03.02.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI .

*****.

Eposmail ,. Commentatore certificato 03.02.14 08:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la misoginia
(o il sessismo)
è la giustificazione della "donna" che sa di non essere all'altezza dell'incarico ricoperto....

non è sempre così, purtroppo,...
ma potrei asserire, con convinzione, che in politica, spesso e soprattuttto attualmente, è realtà.

rifletta PDC, RIFLETTA!

al nair gfr Commentatore certificato 03.02.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

La rubrica "cosa faresti se ti trovassi in auto con..." , era già esistente sul Blog , una rubrica satirica punto è basta . Questa è la precedente in cui il soggetto era Formigoni : http://www.youtube.com/watch?v=NDx5D5zY-zo . Perché di quest’episodio su Formigoni nessuno ha fiatato ? Sono entrambi politici , quale è la differenza? Perché la satira sulla Boldrini dovrebbe essere vietata ? Mi sa che il sessismo è all’incontrario.
I soliti noti hanno fatto credere che Grillo la abbia messa sul Blog apposta per la Boldrini ,con intenzioni sessiste , come far credere che Crozza quando ridicolizza un politico attacchi solo quello con intenzioni diffamatorie e non tutti come invece fa . E solo disinformazione strumentale, il loro pane quotidiano , un pane avvelenato dalla menzogna e dall’infamia che servono ogni giorno ai poveri disinformati.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E intanto:


Pagamenti PA, multa Ue grande come l'Imu

Fonte: Corriere della Sera di sabato
Il vicepresidente della Commissione Ue, Antonio Tajani è pronto ad avviare lunedì una pratica per una procedura di infrazione contro l'Italia. La motivazione? La mancata applicazione della direttiva Ue sui pagamenti dei crediti dovuti alle imprese da parte della Pa e i ritardi che continuano ad allungarsi nei confronti dei creditori. Oramai l'attesa media oscilla sui 170 giorni. Il nostro paese è il peggior pagatore di tutta l'Europa. Se la procedura di infrazione andrà in porto il rischio è di pagare una multa pari a 3-4 miliardi di euro. Insomma 'un anno di Imu' o anche il 4% del Pil. Tajani aspetta lunedì (oggni, nds) perché quel giorno dovrebbero arrivargli anche i dati dell'Ance, l'Associazione dei costruttori prescelta come advisor insieme a Confartigianato. Per il Ministro dell'Economia Saccomanni ora gli arretrati sono meno.

Gian A Commentatore certificato 03.02.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Il dramma è che questo attacco mediatico, peggio miniculpop fascista, al movimento 5 stelle è preordinato a liquidare l'unica voce libera, LA RETE

gianni g., sassari Commentatore certificato 03.02.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

quando riusciremo ad espugnare il fortino, non dimentichiamoci di rifarci dare tutti i soldi che questi minchioni ci hanno fregato

ciao

hasta la victoria, SIEMPRE!!

andrea f., grosseto Commentatore certificato 03.02.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento


Il Paese della Bugia (From Facebook Now)
Insomma "Quelli del Movimento CinqueStelle Brutti,Sporchi e Cattivi.....e....Potenziali Stupratori. Se gli Italiani non si rendono conto della gravità estrema e inaudita di questa affermazione rivolta ai Cittadini Italiani che pagano lo stipendio a Persone che li offendono nel peggiore dei modi,in diretta e a colori senza dare segno di reazione concreta allora questo paese se ne andato e non tornerà più. Ci sono Cittadini che leggono il blog,scrivono ,si esprimono,parlano come in Democrazia è pilastro e fondamento.Molti lavorano in corsie di ospedali curando malati,molti salvando vite umane ,molti ammalandosi per dare un contributo alla scienza ed alzandosi all'alba per sfamare figli e parenti .....con stipendi da fame grazie a coloro che si indignano a pagamento. Ora basta con le parole e gli insultini da mercato. Se esiste un M5Stelle reagisca e chiaramente con i mezzi leciti,legali e consentiti.
Aereograph5Stars

Il Paese della Bugia Insomma "Quelli del Movimento CinqueStelle Brutti,Sporchi e Cattivi.....e....Potenziali Stupratori. Se gli Italiani non si rendono conto della gravità estrema e inaudita di questa affermazione rivolta ai Cittadini Italiani che pagano lo stipendio a Persone che li offendono nel peggiore dei modi,in diretta e a colori senza dare segno di reazione concreta allora questo paese se ne andato e non tornerà più. Ci sono Cittadini che leggono il blog,scrivono ,si esprimono,parlano come in Democrazia è pilastro e fondamento.Molti lavorano in corsie di ospedali curando malati,molti salvando vite umane ,molti ammalandosi per dare un contributo alla scienza ed alzandosi all'alba per sfamare figli e parenti .....con stipendi da fame grazie a coloro che si indignano a pagamento. Ora basta con le parole e gli insultini da mercato. Se esiste un M5Stelle reagisca e chiaramente con i mezzi leciti,legali e consentiti.
Francesco Roma *****
Aereograph5Stars

Francesco S., Roma Commentatore certificato 03.02.14 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Sarei disposta a dare il mio contributo, se tutti noi Italiani ci unissimo contro questo decreto!!!!
è ora di farci sentire......è ora di dire BASTA a questi ladri che cercano di intascarsi l'Italia intera!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 03.02.14 08:24| 
 |
Rispondi al commento

#M5SCLN VOGLIAMO UNA "ASSEMBLEA NAZIONALE COSTITUENTE" ITALIANA CON GRILLO VS KASTA E LA REAZIONE €UROSSONERA VIOLANTE&BOLDRINI-MONTI&BERLUSCONI

Giampaolo Segatel 03.02.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Appello per i nostri parlamentari:
avete dimostrato impegno, responsabilità, profondo rispetto per le istituzioni e per i vostri elettori, non porgete il fianco al nemico.Le parole sono come pietre e i nostri oppositori non vedono l'ora di usarle contro di noi e voi.
Proprio non me lo aspettavo, tutto il lavoro fatto in questi mesi vanificato da qualche coglione dopato di testosterone, occorre porre rimedio immediatamente. E poi mi sento profondamente offesa come donna.
Ancora vostra sostenitrice perchè siete l'unico baluardo prima del baratro

Gabriella Basolo, Pont Canavese Commentatore certificato 03.02.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è incredibile tutti cercano di tenere il loro seggiolino dai giornalisti ai politicanti tutti con il portafoglio bello gonfio alla faccia degli italiani che devono vivere con 800 euro al mese (se non hanno già perso il lavoro!) VERGOGNA!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 03.02.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Nel paradigma infernale
l'avida sacrilita'sfascia la verita'
mandria di stupratori asserviti nell'indecenza casuale

condannati corrotti
vestiti dal fetore dell'abusivismo
dettano leggi fuorileggi applicando ghigliottine mostruose

sono sempre loro gli stessi
che negli ultimi venti anni hanno campato
fottendoci con gli squallidi commerci di rifiuti tossici

appalti truccati disastri ambientali
traffici di ogni illecita sostanza sempre loro
senza un briciolo d'umanita' ci hanno dato in pasto alla dittatura monetaria

svenduta la carne di noi italiani
al macello crudele del debito insieme ai nostri beni
in cambio di immorali mazzette provenienti da mani criminali di usurai

i marchettari di poltrone
urlano all'unisono allo scandalo
arma di distrazione di massa insieme ad un'immoralita'senza precedenti

i pennivendoli abbassandosi i pantaloni
costruiscono propagande oscene morsi dal livore del cambiamento
i distruttori dell'italia con maschere oscene si forgiano nuove verginita'

mentre l'italia immemore
sprofonda negli abissi di una profonda cloaca
insieme alla speranza di milioni di cittadini castrati dall''accozzaglia parlamentare

nell'esaltazione della menzogna
nel decreto dell'infamia inseriteci pure i nostri culi
svendendoli nei nuovi lager europei che state costruendo senza sosta...

Arzano 3 febbraio 2014

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato 03.02.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Col regalo alle banche, fatto a spese della collettività, e difeso a rischio di incostituzionalità dalla Boldrini, Letta e Pd, lo Stato regalerà alle banche una somma immensa:
2 miliardi di euro netti a Intesa San Paolo,
1, 452 a Unicredit (22%);
415 milioni a Assicurazioni Generali;
409 milioni alla Cassa di Risparmio di Bologna:
330 all'INPS;
264 a Carige;
184 a Bnl;
165 a Monte dei Paschi di Siena (!)
138,6 a Cassa di Risparmio di Biella e Vercell;
132 a Cassa di Parma e Piacenza;
125,4 a Carifirenze...
Un ulteriore “regalo” a banche e banchieri azionisti di Bankitalia «è rappresentato dalla pioggia dei dividendi annui, i quali fissati al tasso del 6%, ben 24 volte il tasso di riferimento Bce dello 0,25%, oppure se si preferisce 2 volte in più dei tassi di rendimento dei BTP attorno al 3%, porteranno nei bilanci delle banche socie ben 450 milioni di euro

Non ci sono soldi per la SLA o le auto della polizia? Allegria! Dove si vuole i soldi si trovano!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo governo dei privilegi intoccabili messo su da napolitano letta e famiglia renzi il ruffiano alfano il ripescato non ci piace ci fa vomitare non fanno niente per il lavoro e reddito mancanti ai cittadini vogliono stare a campicchiare e godersi gli stipendi molteplici delle loro lobby vedi mastropasqua la boldrini se ne vada a frignare con le sue leccate al governo non ci rappresentano le loro proposte sono per banche e tv e giornali sempre gli stessi papponi parassiti e privilegi che si concedono se ne devono andare insieme ai loro bunga bunga e marchette e toccate galanti ai loro culi disfatti....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 03.02.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Buona giornata a tutti M5S. Stamane dopo aver letto, Fatto quotidiano on line, mi sono scoperto 'potenziale stupratore'. Data la mia età stamane passo dalla farmacia a prenotare un bel pò di viagra...

giuseppe raffaele Piemonte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Col dl Imu/Banche sono stati compiuti atti gravi incostituzionali
(Il secolo) : Bankitalia svenduta, la battaglia si sposta nei tribunali: pronto l’esposto dei consumatori a 100 procure
Scendono in campo anche le associazioni dei consumatori. Adusbef e
Federconsumatori che oggi presentano esposti a oltre 100 Procure (da Agrigento a Cassino, da Busto Arsizio a Urbino) contro l’operazione di rivalutazione delle quote della Banca d’Italia. Secondo le associazioni infatti il contestato decreto «oltre a configurare un aiuto di Stato mascherato alle banche socie, potrebbe concretizzare ipotesi delittuose dato il trasferimento forzoso dallo stato patrimoniale di Bankitalia (Ente Pubblico), costretta ad attingere dalle riserve ordinarie e straordinarie (22,6 miliardi di euro al 31.12.2012), per ricapitalizzare le banche socie con un apporto di 7,5 miliardi lordi (6,6 miliardi di euro netti)». Per questo la nuova normativa, annunciano, «finirà davanti la Procura Generale della Corte dei Conti per danno erariale, alla Commissione Europea per aiuti di Stato, a 130 Procure della Repubblica
con ipotesi di peculato».

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE SUPERATO IL LIMITE ORAMAI, STANNO USANDO LA STESSA TATTICA SE NON PEGGIORE USATA CONTRO IL NANO , DI DIFFAMAZIONE SISTEMATICA A MEZZO STAMPA E T.V., MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE IL MALE DEL PAESE OLTRE I PARTITI SONO LE LOBBY CHE NON VOGLIONO IL CAMBIAMENTO.

LUCIANO A., napoli Commentatore certificato 03.02.14 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti non sanno tutto. Molti non leggono il blog.
1. Fondare un giornale (cartaceo)
2. Il giornale si finanzia con pubblicità commerciale
3. Tutti noi ci abboniamo e lo sosteniamo favorendo nei nostri acquisti di prodotti gli sponsor del giornale.
Così arriviamo a tutte le età. Ora no. Molte persone più avanti negli anni in m5s vedono solo caos perché vengono intontite dai media.

Fab T. Commentatore certificato 03.02.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Ditemi dove stia la "sacralità" di un governo eletto con un voto incostituzionale, di un Presidente che ha avallato provvedimenti incostituzionali, di un governo che riformerà la legge elettorale con un accordo tra pregiudicati e gente estranea al Parlamento (tenuto in piedi per solo per necessità dalla Corte Costituzionale); si tengano gli insulti, gli è già andata di lusso....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Una cricca di pochissimi magnati ha deciso di dare la scalata ai Paesi europei
Hanno cominciato con la riunione delle banche d'affari con quelle d'investimento, così da mettere le mani sui risparmi e sui fondi assicurativi
Hanno invaso l'Europa di titoli tossici,
Hanno risucchiato il patrimonio dei popoli creando artificialmente la crisi, hanno usato questo patrimonio vitale per speculazioni finanziarie
Hanno reso divinità assolute organismi creati dalla grande finanza quali il Fondo Monetario, la Banca Mondiale, la Bce, la Commissione europea... organismi oscuri, non democratici, incontrollati, che gestiscono il futuro delle Nazioni con cinismo immenso e un desiderio di lucro e potere unidirezionale
Ora intendono privatizzare beni e servizi così da ridurre anche di più la sopravvivenza dei cittadini e riempire i loro forzieri
E in questa marcia spietata del capitale, i governi sono diventati inutili, i partiti si sono assimilati, i politici si sono venduti e i popoli sono diventati vittime sacrificali, traditi da quelli stessi che li dovevano tutelare

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno perso la testa , accuse al M5S di fascismo , violenza , sessismo , a 360° .TV e giornali vomitano tonnellate di corbellerie , la caccia al grillino violento è aperta , tutte le armi sono consentite purchè lo si abbatta . Un esempio di cialtroneria giornalistica contro il M5S , di questi giorni :
“... i grillini come Manlio Di Stefano, un altro 'volto pulito', un altro ragazzo della porta accanto, un altro illuminato del web che ieri sera strepitava, spintonava, scalciava, al ritmo di 'corrotti corrotti'” (France - sco Merlo, la Repubblica, 30-1). Purtroppo Manlio Di Stefano, la sera indicata dal Merlo, era impossibilitato a scalciare, spintonare e strepitare alla Camera, trovandosi a Strasburgo al Consiglio d'Europa. Ma, dinanzi alla sua smentita, il Merlo replica: “Non so dove si trovasse fisicamente Manlio Di Stefano, so che molto più del solito strepitava...”. .
Un giornale serio lo licenzierebbe in tronco , alla Repubblica invece probabilmente farà carriera , ci aspettiamo di vederlo direttore : ne ha tutte le qualità .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo arrivare ad essere come in Svizzera, dove i partiti non hanno molto potere, non ricevono sovvenzioni dallo Sato e sono solo raggruppamenti di opinioni. Malgrado ciò, i partiti sono 16 e anche i più piccoli hanno la loro rappresentanza nel consiglio. Alcuni esistono solo a livello cantonale, altri sono nazionali. Hanno la forma giuridica di associazioni senza lucro e sono finanziati dai membri.
Nulla che somigli all'oligarchia partitica italiana, dove i partiti sono 120 e i maggiori hanno un potere fortissimo, dominano i media, hanno un patrimonio creato con risorse pubbliche e dominano le nomine di tutti i posti chiave italiani.
Del resto anche la posizione dei politici elvetici è diversa dai nostri gerarchi.
Il politico svizzero non è professionista, continua a fare il proprio lavoro di base e partecipa all'attività di governo solo poche settimane al mese.


Per quanto a noi possa sembrare strano, la Svizzera non ha né capi di Stato né capi di Governo. Tutti gli esecutivi sono ‘collegiali’ e rispecchiando una mentalità che non ama le “persone che emergono. Essa ci dà l’unico es. di GOVERNO DIRETTORIALE esistente dai tempi della Rivoluzione francese. Ciò vale sia per il Governo federale (Consiglio federale), che per i 26 governi cantonali (Consigli di Stato) che per le Municipalità (circa 2700).
Governo ‘direttoriale’ vuol dire sistema in cui sia il Capo di Stato che di Governo non è una persona ma è formato da un collegio di più persone. Questo vale sia a livello centrale che cantonale (non esiste l’equivalente del nostro Sindaco o Governatore di Regione), il potere è condiviso. A livello cantonale l’esecutivo è eletto direttamente dal popolo. Non esistono molti esempi di questo nel mondo. Per poco tempo questo sistema fu adottato dall’Uruguay e dalla Jugoslavia dopo la morte di Tito.

vedi
https://www.google.it/#q=MASADA+n%C2%B0+1499+3%2F12%2F2013+SOGNARE+FUTURO%3A+LA+DEMOCRAZIA+DIRETTA

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 07:40| 
 |
Rispondi al commento

E ringrazzianno nostro signore pure stamatina piove....
Bongiorno blogghe l' arca è quasi finita.....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicoletta Marina Forcheri

Gli italiani non sanno neanche che cosa è veramente successo al voto del dl Bankitalia visto che i giornali hanno riportato persino dei numeri falsi e cioé 209 voti contrari su 236 favorevoli e invece ci sono stati solo 29 voti contrari perché tutti gli altri, benché presenti in aula, non hanno votato e sono risultati ASSENTI

http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/484189

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 07:33| 
 |
Rispondi al commento

E' incostituzionale ma Napolitano lo firmerà lo stesso. Scommettiamo: http://goo.gl/McaOvv ?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento

commenti su Repubblica all'articolo sulla Boldrini:

giacomo0781
9 ore fa
Se tutti i lavoratori che ogni giorno subiscono insulti sul luogo di lavoro, la domenica andassero da Fazio penso che la Rai avrebbe 5000 canali. Comunque signora Boldrini anche io mi sento molto stuprato perchè sento sempre che state lavorando, lavorando e lavorando, ma da contribuente mi sembra sempre tutto uguale anno dopo anno, ci date delle scadenze? Noi sul lavoro le abbiamo e le dobbiamo rispettare (anche per contenere i costi). Con tanto lavoro le interviste non andrebbero fatte no ? Saluti

Condividi

57
76
varecchina
9 ore fa
siamo al fascismo, al nazismo, all'inquisizione, farenait 451

Condividi

71
14
Aricatazzo Limera
9 ore fa
Sì, sono stati insulti sessisti, una vergogna e Boldrini è un grande politico. Poi, i libri sono sacri e Augias è un giornalista fantastico. Poi, basta fascismi e istigazione alla violenza. Tutto sacrosanto e giusto, e aggiungo pure che Grillo è un dittatore e anche un potenziale stupratore. MA, MOLTO EDUCATAMENTE, SI POTREBBERO RIAVERE INDIETRO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE?

Condividi

79
63
Silvano Kal
9 ore fa
dopo aver visto l'intervista alla boldrini penso che butterò la televisione.

Grazie era da tanto che ci stavo pensando.

Condividi

74
67
masscmax
9 ore fa
Speriamo che intervenga la magistratura contro questo condannato per istigazione alla violenza!

Condividi

72
48
Renato Bonifazzi
9 ore fa
..I VERI FASCISTI SIETE VOI !!! PD , PDL . NUOVA DESTRA ( che e' sempre piu' vecchia di quella precedente ).. andate a casa !!!

Condividi

63
66
gregorio01
9 ore fa
Scricchiola la democrazia, perchè il 35% dei cittadini italiani non hanno lavoro. Una enorme massa di uomini e donne, che sono allo sbando.....e quelli al parlamento a cazzeggiare.

Condividi

51
54
baffodiungatto
9 ore fa
cioè....tutto sono tranne che grillino, ma questa sui potenziali stupratori è una sciocchezza sesquipedale

Condividi

66
57
Renato Bonifa

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 07:28| 
 |
Rispondi al commento

*MASADA n° 1512 2/2/2014 LA SUDDITANZA ITALIANA AL MONDO FINANZIARIO

La dittatura della maggioranza- Ma perché Letta e Saccomanni corrono in aiuto della banche? – 7 miliardi e mezzo regalati a banche e assicurazioni private prelevandoli dalle riserve della Banca d’Italia che sono pubbliche – Unione Bancaria Europea e modello Cipro – L’irricevibile Augias – Tutti i regali del decreto 133 – Sull’ostruzionismo- Perché sono furiosi e vedono rosso- Partiti che hanno in odio il Parlamento e la democrazia
E' in atto un piano delle maggiori banche d'affari, con in testa l'americana Goldman Sachs, per mortificare la democrazia di molti Paesi europei. Questo piano prevede la distruzione graduale delle costituzioni democratiche (e sta già avvenendo), la svendita dei beni e delle risorse del Paese e la privatizzazione dei suoi servizi (e ci siamo), la concentrazione del potere in alcune figure chiave, con il bavaglio alle opposizioni e la menomazione del parlamento (fatto) e infine il prelievo forzato sui risparmi degli Italiani
.
"La democrazia è quel sistema dove due lupi e un agnello votano su cosa mangiare per cena." (Benjamin Franklin)
.
Weert
"Un popolo stupido merita meno rispetto di uno malvagio".
.
Blogger
Le idee non esistono più sono solo affari.
.
Segnalata da Danila:
Lode della cattiva considerazione di sé
La poiana non ha nulla da rimproverarsi.
Gli scrupoli sono estranei alla pantera nera.
I piranha non dubitano della bontà delle proprie azioni.
Il serpente a sonagli si accetta senza riserve.
Uno sciacallo autocritico non esiste.
La locusta, l’alligatore, la trichina e il tafano
vivono come vivono e ne sono contenti.
Il cuore dell’orca pesa cento chili,
ma sotto un altro aspetto è leggero.
Non c’è nulla di più animale
della coscienza pulita,
sul terzo pianeta del sistema solare.
(Wislawa Szymborska)

per leggerlo tutto clicca il mio nome
o vai a http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.02.14 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Al contrario del regolamento del Senato (art. 55.5 R.S.), in quello della Camera non esiste una disposizione che preveda il contingentamento dei tempi nel procedimento di conversione dei decreti-legge, così da evitarne la decadenza dopo 60 giorni (art. 77.3 Cost.). Ha deciso autonomamente di interpretare il regolamento ad uso e consumo di una parte politica, e su questo già si può discutere ma nel suo ruolo non poteva non immaginare che ci sarebbero state polemiche. La cosa più grave è che, come spesso succede, si è dimostrata del tutto incapace ad affrontarle e, come sempre succede, non all'altezza della carica che ricopre probabilmente, sicuramente almeno in parte, per giochi politici.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.14 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Fascismo mediatico contro i nuovi patrioti, partigiani, illuministi. Non servirà ad evitare il loro fallimento. La verità alla fine trionfa sempre. Gli Italiani se ne stanno rendendo conto sempre di più, sulla propria pelle. Forza cittadini siamo tutti con voi!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 06:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Io credo che Tu abbia esagerato con la Boldrini. Sono convinto che Tu non debba essere responsabile di tutti gli insulti cretino che sono comparsi sulla rete , ma di sicuro hai messo su un piatto d'oro la testa del M5S. Indifendibile la Tua posizione , anche non considerando tutti gli scribacchini che hanno tuonato nei vari quotidiani contro i Grillini ; indifendibile di fronte a quegli italiani che ti hanno votato ( e fra i quali ci sono anch'io) e che non meritano di essere confusi con quei vigliacchi imbecilli che si nascondono dopo aver lanciato gli insulti .
Lo so che conto solo uno , ma ti ho votato e fino a ieri , nonostante molte cadute di stile, ho pensato al M5S come una alternativa all'italico sfacelo.
Ora ho grandi dubbi, quindi mi mando affanculo da solo.


_______________


e Letta risponde a Squinzi: "fatti i cazzi tuoi"

come si può notare Letta se ne frega della Confindustria che rappresenta (per ora) l'Industria Italiana cioè "posti di lavoro"!

________________

john buatti 03.02.14 05:21| 
 |
Rispondi al commento


__________________________________________________

Letta-Squinzi, c'eravamo tanto amati.

Confindustria molla il governo

RETROSCENA/ Dopo che Renzi gli ha teso la mano, Squinzi ha deciso di staccare metaforicamente la spina al governo Letta. Il numero uno di Confindustria si è iscritto al partito di chi, appena approvata la nuova legge elettorale, vuole andare al voto. Troppa la delusione post-legge di Stabilità per gli industriali, secondo cui l'immobilismo-timidezza del premier rischia di non permettere all'Italia di cogliere il vento della ripresa che inizia a soffiare sull'Europa e di attirare quei capitali che al Wef di Davos hanno invece fatto capire di...

__________________________________________________

http://www.affaritaliani.it/economia/letta-squinzi02022014.html

john buatti 03.02.14 05:02| 
 |
Rispondi al commento

______________________________

Letta è stato eletto da qualcuno?

Sicuramente non dal popolo!

Bersani ha preso voti nelle ultime elezioni!


Letta va in giro dandosi l'aria di qualcuno che lavora (Alitaia) per distogliere l'attenzione!

Questa è una tattica per far credere al popolo che il governo sta facendo!

La Boldrini va in TV per tirarsi fuori dai guai in cui si è cacciata!

Non ricordo alte cariche istituzionali che vanno nei salotti TV !

Chissà perché Letta rompe il silenzio auto-imposto quando è all'estero commentando su Grillo e la Boldrini va al salotto PD mentre Berlusconi torna a leccare il culo al sud italia!

Confindustria smaschera il "fare" di Letta.. Letta li sminuisce dall'estero!

Stanno affiorando le prime crepe ?

Ci siamo quasi...prepariamo le divise che fra poco si va al voto!

_______________________________

john buatti 03.02.14 04:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=1-HjhapHlMg&feature=youtu.be&a
Interessante discussione sull'economia italiana, con il prof Borghi

maria ., como Commentatore certificato 03.02.14 04:33| 
 |
Rispondi al commento

Saremo anche degli stupratori ma questo Governo il male al culo lo fa venire a tutti gli italiani!

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 03.02.14 04:27| 
 |
Rispondi al commento

PROPONIAMO LANDINI ALL'INPS
e di conseguenza alla vice presidenza di equitalia finche' non riusciremo ad ELIMINARLA PER SEMPRE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 04:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA BOLDRINI
Denunciamo immediatamente la Boldrini alla corte costituzionale per aver costretto il parlamento a votare con un sì o con un no due decreti-legge abbinati, implicanti per l'opposizione il possibile consenso o il possibile dissenso per uno solo dei due decreti; e non per tutti i due decreti insieme.

Un altro capo di accusa contro il presodente della Repubblica se facesse passare la prpria approvazione su questo questo decreto legge gemellato.

Dove si nascondono i grandi,famosi costituzionalisti che ne sanno tanto della Costituzione? C'è rimasto solo Ferrara a raccontare balle, lui che scrisse che anche lui era puttana? (Siamo tutte puttane, vedere Foglio (di carta igienica).

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 03.02.14 03:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fivizzano, piccolo paese, ma importante, visto che ha dato natalità a due calibri come Bondi e Verdini. Erano già così da piccoli o lo sono diventati crescendo? Che dire di Verdini, la sua storia parla per lui : titolare di macellerie, commercialista, banchiere, politico, pensatore di leggi elettorali. Una carriera esplosiva e strabiliante. Frutto di capacità oggettiva? Abilità? Intrallazzi e inciuci? Spinte? Mah! Ha ragione Beppe, questo è un paese di gente senza dignità, che accetta e subisce passivamente i raggiri politici(che si trasformano in soldoni) di certi personaggi.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 03.02.14 03:33| 
 |
Rispondi al commento


COINCIDENZE FAMILIARI E PARLAMENTARI
IL PADRE E IL FIGLIO: due carriere parallele.

Giorgio Napolitano, nato 29 giugno 1925
ETÀ: 89 anni

Paolo Maria Napolitano,nato il 3 ottobre 1944
ETÀ: 70 anni
Giorgio Napolitano, eletto dal parlamento presidente della Repubblica il 15 giugno 2006

Paolo Maria Napolitano, eletto dal parlamento giudice della corte costituzionale il 5 luglio 2006

Le carriere d'oro si fanno alla fine, nel tempo che non serve più a niente; nel vuoto del tempo dell'ozio, dopo averne fatte di tutti i colori.

Ricordiamoci che i Poteri sono tre: il parlamento, il governo e la magistratura - ci insegnano che ciascuno dei poteri è indipendente da ciascuno degli altri.

Per tranquillizzare i vecchi, faccio notare che io ho 75 anni, ma sono convinto che dopo l'età della pensione che vale per i semplici cittadini,
anche i politici devono andare in pensione - a 500E al mese? se l'hanno meritate; altrimenti in debito verso lo stato per i danni provocati.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 03.02.14 03:26| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto che in giro per l'Italia sono state depositate migliaia di denunce contro il governo Letta, Monti e Berlusconi per istigazione al suicidio? Pare che migliaia di cittadini siano andati a sporgere denuncia e dovrebbe partire una class action. C'è anche un gruppo su FB. Io suggerirei di informarci meglio su questa cosa.

Manu G. Commentatore certificato 03.02.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Il qui sotto del successivo commento (lettera ad Augias) si riferisce ad alcuni miei post del mio blog. Ecco i titoli.
venerdì 31 gennaio 2014
NELLA FINANZA NON E' VALIDO IL PRINCIPIO DI LAVOISIER: NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA

W IL TIRANNICIDIO DI "RE GIORGIO"
mercoledì 29 gennaio 2014
SIAMO COMANDATI DA UNA MASSA DI DELINQUENTI CHE SI METTONO D'ACCORDO PER POI COMBATTERSI PER AVERE IL POTERE: FORZA ITALIA E PD. LA QUESTIONE DELL'ELECTROLUX
CHE BERLUSCONI SI SUICIDI PURE POLITICAMENTE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE DA LUI VOLUTA

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 03.02.14 02:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.newspedia.it/boldrini-segui-il-blog-di-grillo-sei-un-potenziale-stupratore/


Chi segue il blog di Beppe Grillo sarebbe un potenziale stupratore. Laura Boldrini show a “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio nella puntata di ieri (2 febbraio 2014).

La Boldrini stavolta l’ha sparata davvero grossa, troppo persino per chi non nutre una grande simpatia (eufemismo) nei confronti del Movimento 5 Stelle.

Il presidente della Camera deve essersene reso conto (o chi per lui, visto che il tweet è probabilmente opera dello staff), pensando bene di rimuovere il tweet dalla pagina Twitter di Laura Boldrini, dopo la sua pubblicazione.

Troppo tardi: qualcuno lo aveva ovviamente già ‘grabbato’.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Ad Augias (lestorie@rai.it) ho scritto quanto segue.
Lei è un saccente presuntuoso, anche colpevole di plagio, uno che fa passare qualche suo libro come suo facendo mettere il proprio nome mentre il vero autore è un altro. Così per Inchiesta su Gesù e adesso per Inchiesta su Maria. Ha sfruttato la TV per darsi un'immagine immeritata per farsi strada nei giornali e presso gli editori. Ma lasciamo perdere ciò.
Per lei vale l'inizio di una favola di Esopo (credo, per ricordi di liceale) in cui si dice: Jupiter nobis imposuit piras duas (Giove ci impose due bisacce). In quella davanti i difetti altrui e in quella di dietro i difetti nostri. Lei ha passato una vita guardando solo i difetti degli altri (difetti poi dal suo particolare punto di vista). Le solite fritte e rifritte accuse di fascismo a chi non la pensa come una falsa sinisra (che di sinistra ormai ha nulla avendo abbandonato la classe operaia). Lo ha dimostrato riferendosi al deputato di 5stelle Di Battista, rimproverando il movimento di fascismo. A parte che non tutto il fascismo è da buttare perché fece una legislazione sociale che poi è stata demolita dai governi cosiddetti democratici, fanatici sostenitori del devastante liberismo, che sta distruggendo la Terra idolatrando unicamente il profitto, lei ha difeso istituzioni che oggi particolarmente sono marce e che meritano solo disprezzo e non rispetto. (segue in 2)

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 03.02.14 02:27| 
 |
Rispondi al commento

2)Pertanto la cagnara che ha fatto 5stelle in parlamento è anche poco rispetto a ciò che questo sistema marcio si merita, essendo un sistema del tutto anticostituzionale. Lo spiego qui sotto. Un sistema che approva una legge elettorale che con il 37% vuole arrivare ad avere il 53% in parlamento è un sistema totalmente marcio. Lei per l'età che ha (ma io ho solo quattro anni in meno rispetto a lei) ricorda certamente che i socialcomunisti si scatenarono (giustamente) contro De Gasperi perché si era fatto promotore nel 1953 di una legge (bocciata con referendum) chiamata (giustamente) legge-truffa perché prevedeva che il 50% più uno dei voti potesse avere in parlamento il 65% degli eletti. E oggi altro che truffa. Siamo di fronte ad una maxi-supertruffa, che vorrebbe eliminare un partito anche se ha preso il 25% dei voti perché questa merda di democrazia vorrebbe che tutto si riducesse allo scontro tra due blocchi. E peggio sarebbe se si andasse al ballottaggio per mancato raggiungimento del 37%. Perché a questo punto uno dovrebbe decidere tra "il mangiare di questa minestra o saltare dalla finestra". (segue)

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 03.02.14 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Cioè, o votare per un disonesto venditore di fumo come Berlusconi (ma ve ne sono tanti peggiori di lui nella falsa sinistra, come De Benedetti, da cui lei è stato stipendiato tramite Repubblica e sul cui piatto lei non poteva sputare per mancanza di libertà) o votare per uno che lei giustamente ha definito un BULLO, il Renzi, uno che avanza senza alcun rispetto per i dissidenti all'interno del suo stesso partito e che per me è solo un ignorante esagitato, un pallone gonfiato dalla TV. Di fronte ad una situazione in cui queste istituzioni non meritano alcun rispetto perché vogliono affossare la volontà popolare istituendo la dittatura di una minoranza è troppo poco la cagnara di cui vengono accusati i 5stelle. Queste luride istituzioni meritano di peggio. Il rispetto uno se lo deve meritare. Le istituzioni non possono essere una scatola vuota da rispettare senza vederne il contenuto. E il contenuto oggi fa solo schifo. Tutto il sistema è anticostituzionale a causa delle leggi elettorali in vigore dal 1994. Compresa la stessa composizione della Corte Costituzionale (per 1/3 composto da nominati dal parlamento, per 1/3 dal presidente della Repubblica), mentre lo stesso presidente della Repubblica, eletto da parlamenti di composizione anticostituzionale è di nomina anticostituzionale. Dunque che sta difendendo? Una massa di disonesti che non vogliono prendere atto di essere fuori dei confini della legalità costituzionale. Rifletta prima di predicare odio per chi non pensa come lei.
Leggo che lei era contro il "matrimonio" (da MATER!) degli omosessuali. Come la mettiamo allora con la falsa sinistra a cui lei è sempre appartenuto?

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 03.02.14 02:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.abitarearoma.net/arrestato-lo-stupratore-seriale-di-roma/
13 luglio 2009

Commercialista e attivista politico

del PD di

giorno,

violentatore di notte.

Nella sua abitazione ritrovato un coltello e materiale pornografico .

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 01:59| 
 |
Rispondi al commento

per gli stupratori suL blog.....

occhio......

guardate CANALE 27 CLASS TV

TO CATCH A PREDATOR
.........

TI BECCANO SEMPRE....... :)

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Chi fu nel 1956 a dire che "i carri armati sovietici hanno riportato la pace in Ungheria", con 20.000 morti? Fu Napolitano, che non chiese mai perdono per quella frase e che per molti anni tacque sulle foibe istriane questo ex servo di Togliatti e dell'Unione Sovietica. Essi si sentivano prima comunisti che italianoi. E ora ci troviamo questo individuo alla presidenza della Repubblica. Se non fossero validi tutti gli altri motivi l'eventuale firma di una legge elettorale che vuole introdurre la dittatura di una minoranza sarebbe sufficiente per dichiararlo ancor più anticostituzionale. Occorre che qualcuno vada a leggersi i lavori preparatori della Costituzione per sapere quale legge elettorale avessero in mente i costituenti. Se il proporzionale è durato sino al 1994 vuol dire che solo questo sistema elettorale era costituzionale. Dunque, se questa legge verrà approvata con firma dell'anticostituzionale Napolitano occorre promuovere di fretta un referendum per abolirla e tornare al proporzionale.

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 03.02.14 01:36| 
 |
Rispondi al commento

hanno dalla loro tv e giornali per cui dobbiamo porre tutta l'attenzione possibile ad esprimere le nostre idee nella maniera più impeccabile già sapendo che cercheranno appigli per distogliere l'attenzione dal problema per concentrarlo sulla nostra eventuale "imperfezione" linguistica. Figurarsi poi se gli offriamo facili spunti, li utilizzeranno per offuscare tutti i loro errori e per rendere meno incisivi tutti gli sforzi dei nostri portavoce. Allora, per mandare tutti a casa quelli che finora hanno dimostrato disprezzo per la gente comune, NOI stiamo lottando in maniera SERIA, LEGALE e DEMOCRATICA. Solo così potremo dimostrare che non siamo come quelli che vogliamo mandare a casa. E' un'ardua battaglia ma lo sapevamo quando abbiamo iniziato. Dobbiamo tenere fede ai princìpi di cui noi cittadini del M5S siamo strenui sostenitori ovvero che con la legalità e con il rispetto per gli altri si può guidare una stupenda nazione come la nostra. Quella legalità e quel rispetto che manca a tutti quelli che stiamo cercando di mandare a casa perchè non ci rappresentano ! Un caro saluto a tutti gli attivisti.

Alberto DEIANA (alberto deiana m5s), COMO Commentatore certificato 03.02.14 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Il conduttore Massimo Giletti ha trovato una nuova fidanzata. Dimenticatevi la 33enne Angela Tuccia di cui parlava un mesetto fa allo stesso settimanale Diva e donna, che l'ha paparazzato in Sardegna. Ora c'è la ex portavoce di Pierluigi Bersani, Alessandra Moretti. (GUARDA) La bella parlamentare ha 40 anni, due figli avuti da una precedente unione e fa l'avvocato.

LEGGI ANCHE: UN MESE FA PARLAVA DI LEI

Indipendente, come piace a lui, che delle eterne e innumerevoli fidanzate ha sempre parlato come se fossero buone amiche. Eccoli a Pula, dove hanno trascorso qualche giorno di relax.

Questa sarà la volta buona? E' lei che gli farà perdere la testa? Dalle foto in spiaggia i due sembrano una coppia di vecchia data: affetto, attenzioni, ma niente passione. Lo splendido 50enne Giletti rimane un mistero...

http://www.invidia.it/in-spiaggia/massimo-giletti-sardegna-nuova-fidanzata.html#/bestof_massimo_giletti_con_alessandra_moretti_1

piccolo il mondo..... eh!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla: -Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!-. -Volubile, figliola, volubile-. -Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...-. -Volubile, figliola, volubile-. -Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?-. -Troia, figliola, troia- .

OPS :(
BARZELLETTA SESSISTA.........

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Grillo quando ammoniva il gruppo M5S a proposito del "...partecipare a queste trasmissioni spazzatura" è solo dannoso per chi e quanti fanno politica sul serio.
Infatti, con la partecipazione di Alessandro Di Battista è emerso chiaramente l'intenzione di screditare il Movimento 5 Stelle con domande faziose sul genitore dell'intervistato.
Se il governo italiano fino a qualche anno fa ha ospitato, tra le tante sporcizie umane, anche fascisti come Alleanza Nazionale che non erano lì per motivi ideologici (questi ultimi non le hanno mai avute) bensì per i privilegi che ancora oggi stiamo combattendo, dovremmo preoccuparci del padre di Di Battista ? Che si vergogni la Bignardi, poteva fare domande più pertinenti, interessanti ed utili per l'opinione pubblica piuttosto che le cavolate oltre che le insinuazioni per i motivi che immaginiamo. Ad esempio avrebbe potuto fare domande sulle motivazioni della reazione in Aula del M5S. Avrebbe potuto evidenziare il vergognoso gesto del damerino di Scelta civica, Stefano Dambuoso verso la parlamentare Lupo.
E tu caro Alessandro Di Battista, potevi solo dire che la vostra animata reazione alla Camera era UN ATTO DOVUTO VERSO I CITTADINI piuttosto che dire: "...abbiamo un po esagerato..." disconoscendo le motivazioni giuste e indiscutibili.
Questa intervista, ad ogni modo, non è stata gradita affatto. Ascoltate il Grillo parlante perchè spesso ha ragione, anche questa volta.
Per la Bignardi un invito: se cambia mestiere magari ai fornelli) forse ci guadagna molto di più. Grazie

Carmen b., Bologna Commentatore certificato 03.02.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE

PERICOLOSI GRILLINI SUL BLOG

STATE ATTENTI!!!!!!

ALLONTANATEVI SUBITO!!!!!!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento

piu' e' alta la reazione.......

piu' l'obiettivo viene centrato......


Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un invito a tutti gli amici 5Stelle; Non guardate più la Tv, almeno quella telecomandata di regime,non diamogli il famoso share, guardiamola solo quando ci sono i nostri e poi ascoltiamo la musica , portiamo a passeggio il nostro cane , leggiamoci un buon libro( non di Augias), coltiviamo il nostro giardino, orto, o semplicemente facciamoci una bella chiacchierata con i nostri cari,e poi divulghiamo la NOSTRA PAROLA!!!!!saluti affettuosi a tutti

danilo salvatori, roma Commentatore certificato 03.02.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

La fredda e rigida boldrins è una persona che non riesce nemmeno a dissimulare l'antipatua.

Il movimento 5 Stelle esce dai suoi schemi mentali squadrati e preordinati e non può ne accettarlo ne mantenere imparzialità nelle sue azioni.

Persona priva di sentimenti, sembra uscita dalla nomenklatura sovietica anni sessanta, cioè da apparati pieni di persone pericolosissime perchè prive completamente di fantasia e indottrinate su ciò che è bene e male senza nemmeno ragionare su questi assiomi fondamentali, senza metterci il cuore.
La compagnamannara boldrins ora userà il suo "essere persona perbene" per intralciare ed infangare il Movimento spendendosi in prima persona con la sua nomea di donna capace, integerrima (?!?). Ecco perchè mi azzardo a dire che le menti fini sapevano chi mettevano su quella poltrona. Ecco perchè sono convinto si debbano usare toni pacati ...

Si chi l'ha messa la (un conservatore) sapeva benissimo chi metteva ... mica ca22i ...

Buonanotte al blog

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 03.02.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima ancora di andare a letto ho fatto un sogno
scherzo è solo x dare una mano ad Eposmail

BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-
DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIO
NI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDR
INI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMI
SSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-B
OLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-DIMISSIONI-BOLDRINI-

stavolta buonanotte sul serio a tutte le stelle del blog che vedo sempre più numerose

da nessun copy

nessun copy 03.02.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca di Milano

attento a questo nuovo clima Luca....

tu che hai l'abitudine di venire qui a picchiare
dei caffè, potresti venir denunciato per maltrattamenti e violenze perpetrate!

'notte a tutti

e sogni d'oro ai soliti politici di...cosa nostra...

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 03.02.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è possibile che con i problemi seri di sopravvivenza che abbiamo dobbiamo anche sopportarci una cretina che và in giro per le tv a dire cazzate?boldrini tu pensi che qualcuno voglia stuprarti.io ti dico semplicemente:ma perchè non togli dalle scatole?accidenti quant'è lontana la mia mente dalla tua.

vito asaro 03.02.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

siamo democratici e gandhiani ma non coglioni!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Com'è difficile ormai
guardare negli occhi un altro
e non capire di che animale si tratti
i tratti di un cane fedele
o forse quelli di un gatto sornione
capace di uscir dalla calca
quando l'aria non è più quella buona
che sia un coccodrillo dalle fauci possenti
o ancora uno sciacallo in attesa
il mimetismo si è trasformato
in quest'epoca si molto evoluto
quante piccole sfumature da decifrare
solo per capire se quello che hai davanti
un domani starà al tuo fianco
o se sarà pronto a farti immolare

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 03.02.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao amici stupratori del Blog , buona notte e mi raccomando.......fate i bravi!!!!

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

... Giornate contraddittorie ... (parte prima)

Questi ultimi 2 giorni sono stati contraddittori ... siamo passati da momenti entusiasmanti a momenti deprimenti e, ammettiamolo, qualche errore è stato commesso ...

In quello che è successo in Aula non intravedo errori da parte nostra ... sono stati punti guadagnati (ne è prova il sondaggio di cui sapete tutti) ...

In quello che è successo in TV (Di Battista Crimi e gli altri vedo solo altri punti guadagnati perchè troppo smaccatamente sono stati scandalosi, faziosi, costruiti ad arte, ingannatori e falsi i trabocchetti dei vari Augias Daverio Bignardi Giletti etc etc ...

I loro errori ed il comportamento in Aula della presidente e degli altri partiti ci ha portato altri punti ... idem per le decisioni del Governo ...

Sarebbe stato un week end fantastico ... ma ...

... ma ...

(segue) ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le menti fini sanno quel che fanno.
La compagnamannara boldrins è stata messa li ben sapendo chi veniva messo in quel posto.

Con le menti fini che organizzano le cose, le cose più sembrano ben fatte o casuali, più sono invece funzionali a quelle menti fini di cui parlava Falcone.

la lotta è dura, bisogna essere pronti a supportare i nostri parlamentari.

Viva il Movimento 5 Stelle.

F F (thats all folks), AmoR Commentatore certificato 03.02.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

... Giornate contraddittorie ... (parte seconda)


Perchè permettere che un post inutile e dannoso rovini tutto ???
Chi lo ha ideato e inserito ???
Se è colpa di un hacker provvediamo ad evidenziare e provare la cosa ... altrimenti ???
Perchè buttare alle ortiche tutti questi punti guadagnati ???

Lo sappiamo che, con l'appoggio di quasi tutti i media e dei poteri forti più o meno occulti, useranno tutte le armi (lecite e meno lecite) per difendere lo status quo ... non mettiamoci del nostro per darci la zappa sui piedi da soli ...

Voglio sperare che tutti i commentacci siano stati postati da troll e non da iscritti al Movimento ...

capisco la rabbia che tutti proviamo ma dobbiamo reagire come stanno facendo i nostri rappresentanti (battuta sulla fellatio a parte) cioè con costrutto, legalità e dignità ... dobbiamo aiutare i nostri ragazzi nel loro difficile compito ... evitiamo di inserire commenti contenenti (anche se le pensiamo) violenza e volgarità gratuite che sappiamo saranno usate contro di noi (tanto a che servono?) e banniamo quelli eventualmente inseriti da infiltrati (se trattasi di commenti non civili e costruttivi) ...

La nostra è una battaglia difficile contro un "nemico" potente e subdolo ed attuare una buona strategia è fondamentale ...

Forza ragazzi ... la calma è la virtù dei forti ... continuiamo ad essere costruttivi con il passaparola porta a porta, con l'ottimo consenso dei nostri in TV e con l'ottimo lavoro di nostri ragazzi ... evitiamo in futuro questi scivoloni ... li batteremo ma usando mezzi leali (lasciando a loro le meschinità che sono sotto gli occhi di tutti) e ... vinceremo ... e se noi vinceremo ... vinceranno anche tutti gli Italiani ...

Tanti Italiani stanno aprendo gli occhi ...
non facciamoglieli richiudere per il disgusto ...

Dai che vinciamo noi ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

LETTARA ALLA PRESIDENTE BOLDRINI
una persona che non guarda quello che sta avvenendo in parlamento per responsabilità sua, non alzare gli occhi neanche
un secondo l'unica realtà è far passare il decreto sulla banca di Italia ,voltarsi dare le spalle ai deputati e tutti i cittadini , uscire
dall'aula significa o aver paura di prendersi le proprie responsabilità
o non considerare il punto di vista dell'atro e se lei viene da un passato politico dove le differenze sono una ricchezza.
la sintesi mi porta a pensare che se non ha dei seri problemi di consapevolezza di quello che ha fatto
SI APRA UNA FONDAZIONE LI POTRA' COMANDARE
IL PARLAMENTO E' DI TUTTI I CITTADINI

diego riccò 03.02.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO CORTESEMENTE AI RSPONSABILI DEL BLOG E DEL MOVIMENTO DI INOLTRARE PROTESTE INCHIESTE RIGUARDO IL MODO DI ESPORRE LE NOTIZIE DI GOOGLE ITALIA IL CUI RESPONSABILE FABIO VACCARONO UN FUORIUSCITO DEL GRUPPO L'ESPRESSO HA FORSE DETTATO IL VERBO DEL NUOVO ORDINE ITALIANO , INFATTI CHI HA UN POTERE COME HA GOOGLE ITALIA NON DOVREBBE METTERE IN SCALETTA IN GOOGLE NEWS SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I GIRONALI DEL GRUPPO ESPRESSO RCS DE BENEDETTI...
GOOGLE HA UN GRANDISSIMO POTERE E IN ITALIA E' A SERVIZIO DEL VERGOGNOSO GOVERNO LARGHEINTESE
CHIEDO PERCIO' CHE SI FACIA UN INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SULLA PAR CONDICIO SOPRATTUTO DI UN GRUPPO COME APPUNTO GOOGLE CHE ERA CREDUTO NEUTRALE E SOLO UN MOTORE DI RICERCA SENZA SCONDI FINI DA CHI LO ADOPERA..INVECE è ARMA GIORNALIERA CONTRO LA VERITA..FATE LA PROVA OGNI GIORNO CLICKATE GOOGLE NEWS ED ECCO AVANTIIIIII
CARELLATA DI MER.A CONTRO DI NOI E VALANGHE DI SERVIZIETTI E LAVORETTI SOTTOBANCO A LARGHEINTESE.. TUTTO CIO' E' VERGOGNOSO!!!!

Max A. Commentatore certificato 03.02.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩


La battaglia x il cambiamento continua e domani è un altro giorno di battaglia

perciò mi raccomando sogni a ✩✩✩✩✩

buonanotte a tutti da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩

nessun copy 03.02.14 00:19| 
 |
Rispondi al commento

io nella mia pochezza mi sono permesso di inviare tramite email alla presidenza della camera il mio disappunto x il comportamento antistituzionale della presidente boldrini chiedendole di rassegnare le sue dimissioni xke non all'altezza del suo ruolo
pensate che mi ascoltera?
io credo di no
notte gente e in alto i cuori

graziano ., pisa Commentatore certificato 03.02.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamo altri errori come quelli di attaccare personalmente e pesantemente come in questi giorni.Praticamente con l'indignazione di santa Boldrini, è passato inosservato il ricorso di questa diciamo personcina, alla tagliola per impedire il blocco del decreto. Gli italioti creduloni sono tutti li ad indignarsi, dobbiamo ricorrere a tutti i mezzi ma non dare le munizioni al nemico. forza grillini siamo soli ma almeno siamo PULITI hasta siempre

liana f., bogliasco Commentatore certificato 03.02.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Quando sono piccolini non ci facciamo tanto caso
ogni tanto gli scappa e inzuppano la tutina

Quando crescono un po di più, da ragazzi
la fanno sì, ma si nascondono dietro l'angolo

Quando diventano più grandi la fanno fuori solo se sono in giro per la campagna

Quando però qualcuno di questi entra in politica
allora la cosa cambia

Quando sono certi che non arriverà nessun vigile
diventano spudorati

Quando questi sanno che anche se li prendono sul fatto non verranno condannati

Quando vado in certi posti lo si vede molto bene
e non so più dove mettere i miei piedi...
perchè dappertutto han scagazzato

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 03.02.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Uff...giornatina pesantuccia oggi dalle mie parti.

Bhè....Buonanotte Daniela!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=CJaTra-kP2c

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 03.02.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

La poesia della della notte è stata scritta nel XVII secolo da un poeta tedesco, in piena guerra dei trent'anni. Quindi in un periodo di "sofferenze", come il nostro.


Sii tuttavia intrepido. Non darti per arreso
non cedere alla sorte. All'invidia sii superiore
Contentati di te e non stimare dolore
se ti hanno ordito trame sorte, luogo e tempo

Quello che ti affligge e conforta,
considera tutto fatale
Accetta il tuo destino.
Il rimpianto ti sia ignoto.
Fai quello che deve essere,
prima che ti sia imposto.
Quello che puoi sperare ancora,
nasce ogni istante.

Perché si accusa e si loda?
Cattiva e buona sorte
ognuno è a se stesso.
Guarda tutte le cose.
E' tutto questo in te.
Lascia la vana illusione.

E torna in te stesso,
prima di andare oltre
Chi è padrone di sé
e sa dominare se stesso
il vasto mondo e tutto gli è soggetto.

A SE STESSO - Paul Fleming -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 03.02.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARA PRESIDENTE BOLDRINI, SE ERO IN STUDIO ANCHE IO POTEVO CONTROBATTERE AD OGNI SUA FRASE CONTRO I 5STELLE E AMMETTO CHE IL FAZIO GLI HA FATTO ANCHE DELLE BELLE DOMANDINE TOSTE.
ma come si fa a stravisare la verita' in quel modo?
ma come si permette lei carica istituzionale imparziale come dice lei ad accusare soltanto una forza politica?
cmq la ringrazio sempre di piu' per far si che il mio voto e' ed e' stato per i 5stelle!

Gab Riele Commentatore certificato 03.02.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Torniamo a parlare del merito delle cose e a denunciare le schifezze che vengono fatte per far passare la legge elettorale! Chi sono i fascisti in questo paese? Quelli che si azzuffano pieni di rabbia o chi con disegno calcolato nei minimi dettagli del potere costituito, impone regole che garantiscono il perpetuarsi del potere nelle stesse persone?

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,.,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI ,DIMISSIONI BOLDRINI .

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 03.02.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VOLGARITÀ è "volgare" perché il popolo (vulgus)è sempre stato l'asino del benessere del padrone, con tutto il disprezzo del padrone per l'asino. "Popolo e populismo" sono parole che in politica militante si contrappongono a "classe operaia e lotta di classe".

Da questa scorporazione ed estrazione della classe operaia dal popolo,l'Unione Sovietica giunse alla teoria del massacro di molta gente, la quale era ancora più povera della stessa classe operaia.

Il fascismo che ha avuto il suo culmine nel nazismo di Hitler ha costruito sul popolo- nella negazione della lotta di classe della classe operaia- la storia di Menenio Agrippa ai plebei sull'Aventino; che il popolo è fatto di molte membra e di una sola testa, in 6 anni di guerra il popolo riuscì massacrato con 60 milioni di morti e la distruzione dei beni materiali.

Ora siamo giunti al popolo ancora una volta; ma dopo gli errori del passato, questa volta non abbiamo classi politiche - queste le distruggono i Letta, i Renzi, I Berlusconi - ma abbiamo la fame generale del popolo italiano che questa volta non crede più alla storia di Menenio Agrippa: siamo il popolo, e per popolo intendiamo soltanto noi, senza padroni e contro i padroni.

Il popolo siamo tutti noi- senza i padroni della vita degli altri -questa volta non ci crediamo più che alla tirannia di Napolitano oggi ne seguirà un'altra migliore domani.

Per tornare alla volgarità: noi siamo gentili e rispettosi, ma abbiamo il problema di non poter digerire che la Rai inviti i più disorientati soggetti a fare il commento ai nostri parlamentari-i quali,compresa la Meloni di Fratelli d'Italia, sono gli unici all'altezza dei compiti

Noi abbiamo perduto la pazienza di parlare seriamente con le canaglie delle televisioni che non vedono la incopatibilità costituzionale nel voto gemellato di due decreti
che non permette la votazione separata di ciascuno.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 03.02.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Vedrete che il regime chiamerà in causa la chiesa in caso da solo non riuscisse ad arginare il m5s.

Propaganda a tappeto dai preti a tutte le messe, magari anche ai funerali...

Ultimo jolly il papa..

vediamo se leggo nella palla di vetro..

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Letta negli Emirati a sparare minchiate,
e dichiara che la crisi è finita in Italia,
cercando di prendere in giro gli Arabi, ed
invogliarli ad investire nel nostro Paese.
Ma non credo che questi abboccheranno...

...Questo sprovveduto non sa che oggi col
web si sa tutto di tutti ed in ogni Paese.
Se crede che gli arabi siano allocchi si
sbaglia...

...Ma dico,questo "lettino" come lo mandano
in giro da solo, sprovveduto com'è...

...Potrebbe solo fare il magliaro all'estero
(e pure male)...


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e le stelle stanno a guardare...

...buonanotte blog!...

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Prima che gentaglia come Mastrapasqua se ne vada bisogna andare A RIVEDERE il loro operato, a parte che dovrebbero ritornare la gran parte di quello che hanno rapinato, milioni e milioni "guadagnati" solo per essere stati messi in quel posto da Qualcuno ben più in alto, ma soprattutto bisognerebbe controllare dove sono finiti i contributi di milioni e milioni di lavoratori italiani (compresi quelli morti sul campo)che hanno prodotto tutto questo grande deficit nell'Inps..

..non sarà che andando a rimestare, magari si trovano tracce di tortuosi rimborsi a favore di Qualcuno o Qualcosa molto vicino ai partiti??

M5* fate istituire una Commissione d'inchiesta, perchè gentaglia come quella deve solo che pagare!
e non poco!!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 02.02.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

ma non è per caso che la boldrini ha messo gli occhi addosso a qualcuno dei nostri ragazzi della camera?ehi.lasciali in pace.avranno l'età dei tuoi figli.accidenti,le donne piccolo borghesi,quando iniziano ad invecchiare sono piene di problemi.

vito asaro 02.02.14 23:44| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scusate correggo commento precedente
....................
Che sono apparse come una ammissione di parzialità ..........

Rosa Anna 02.02.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato l'intervista. La boria della boldrini è qualcosa di vomitevole, ho visto arroganza unita a saccenza e presunzione, E' una donna distrutta dalla carica che presiede,non è all'altezza della situazione,sta vivendo una situazione piu grande di lei
Basta solo saper leggere il linguaggio non verbale, quello del corpo, inconsaprevole e per questo vero, per capire l'enorme difficolta che la stava attanagliando.I muscoli facciali erano contratti , le labbra serrate anche quando parlava, lo sguardo severo, il corpo rigido, non si è notato il benchè minimo movimento. E poi le parole, le parole, quello che ha detto è stato molto grave:ha offeso tutti quanti noi che siamo qui, sul Blog,con parole violente e inaudite

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.02.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Parlamentari dei 5stelle sono come la pioggia...

Che quando cade fa venire fuori LE CORNA alle lumache...

si, perchè i partiti della vecchia casta le tenevano ben celate al popolo le loro CORNA!

E ora purtroppo per loro...quelle CORNA stanno venendo fuori!

Eccome se ne verranno fuori ancora!

Forza ragazzi...SIETE TUTTI NOI!...e Grazie!

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La boldrini,ha un incarico decisionale e di riferimento, che le è stato assegnato non per meriti che si addicono a tale ruolo,...ma esattamente l'inverso..per disponibilità all'obbedienza ...senza
nessuna volontà critica atta ad esprimere imparzialità per la carica che è chiamata a rappresentare.
Vale meno del 2 di coppe ,quando la briscola va a ...denari.
BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA, BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,BOLDRINI VERGOGNA e Si DIMETTA,.

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 02.02.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

siamo tornati al fascismo o forse non ne siamo mai usciti e il male ha prosperato ovunque assumendo forme e nomi nuovi!il male del Paese si chiama pd e cose simili!ed ora esce allo scoperto perchè sa bene che la sua fine è vicina.chi voterà ancora questa gentaglia è un colluso.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Chi delle istituzioni deve dare una inequivocabile risposta
A questa domanda?
Alla camera si può o non si può applicare la così detta formula della ghigliottina
Nove milioni di persone hanno il diritto di avere una risposta senza preamboli
È o non è costituzionale ? Come mai non è mai stata applicata
In tutta la storia della repubblica e si che di momenti di necessità ve ne sono stati più volte.
I cittadini italiani, signora hanno il diritto di sapere se le istituzioni sono rispettate, non le sue opinioni o giustificazioni
Che sono apparse come una ammissione di imparzialità
p.s.
I cittadini, caro coetaneo Beppe, incominciano ad essere stanchi di ironizzare. E vogliono un po' di rispetto
Rispetto delle istituzioni
Ma le istituzioni hanno rispetto dei cittadini?

Rosa Anna 02.02.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

BY LUIGI GALLO (COMMISSIONE CULTURA CAMERA DEI DEPUTATI)
Non un secondo di più in un movimento fascista e violento

Una persona sveglia sa bene quali siano i poteri forti di questo paese e quali siano le capacità di manipolazione dell’informazione.Io insieme ad altri cittadini portavoce del m5s abbiamo tentato di fermare un regalo alle banche (si legge fondazioni, si legge politici nelle fondazioni) di 4,2 miliardi.Lo abbiamo fatto con opposizione dura, senza sconti. Ci sono state sbavature di troppo nella forma, lo ammettiamo, ma la sostanza non cambia. Nessuno di noi ha commesso violenza fisica, lo hanno fatto i politici degli altri partiti non solo in questa occasione, insieme a milioni di provocazioni e offese che riceviamo tutti i giorni.Mentre il vittimismo di questa classe politica al governo diventa inverosimile io ho portato a casa nel silenzio dei media 2 contusioni alla gamba che hanno smesso di dolermi solo oggi, ma non ho strumentalizzato la vicenda facendomi ricoverare all’ospedale e presentando anche la mia denuncia a D’Ambruosio, parlamentare di Scelta Fisica che senza alcun diritto mi ha messo le mani addosso, strattonandomi e gettandomi per terra.Non volevo creare distrazione da un atto ben più grave: lo schiaffo e il successivo spintone alla amica Lupo del m5sI banchi del governo sono stati occupati tante volte come segno di protesta delle opposizioni, ma nei nostri confronti c’è un attacco inaudito che puzza sempre più di regime. A noi non interessano le carriere politiche, non interessa il potere, se non per ridistribuirlo e disperderlo tra i cittadini; se neanche con i tentativo del M5S il Paese ha intenzione di cambiare, io personalmente deciderò di espatriare con la mia famiglia verso un paese del Nord Europa perché qui non ci sarà più nulla da fare. ...continua in sottocommenti...

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.02.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVALUTAZIONE QUOTE BANKITALIA: SU ‘FURTO’ DI 7,5 MILIARDI A FAVORE BANCHE SOCIE,CON TANGIBILE RISCHIO SU ORO E RISERVE, ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI PRESENTANO ESPOSTI DENUNCE A 130 PROCURE,CORTE DEI CONTI, COMMISSIONE UE IPOTIZZANDO I REATI DI PECULATO,DANNO ERARIALE ED AIUTI DI STATO MASCHERATI...

per fortuna il maltempo sull'Italia dirotterà l'attenzione su queste vergogne che fanno ben più danni di un'alluvione...

ma se l'alluvione non viene ?
beh, allora si trova un mostro qualsiasi e lo si sbatte per qualche settimana su tutti i media come hanno fatto con Scazzi, Knox, Pacciani & C.
l'importante è distogliere, far dissolvere i veri problemi nella chiacchiera di problemi diversi comunque mai risolti, come i disastri idrogeologici o i processi infiniti che sentenziano il tutto e l'esatto contrario

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 02.02.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni hanno fatto festa, hanno raccolto il più possibile da poter usare e lo hanno rilanciato ai 5 stelle come una tempesta, nei modi usuali, vili e subdoli, mediaticamente e nei TG.
Non aspettano altro, in tal modo possono coprire tutte le schifezze e letame che producono.
Abbiamo un boomerang tra le mani ma ad uso e consumo loro, dobbiamo capirlo questo.
Ogni qualvolta esce una minima azione o parola discutibile anche se giusta, il boomerang ritorna a colpirci cento volte più forte, sempre,
s e m p r e !!!!!

max headroom 02.02.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.14 23:27| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

commento di scanzi sulla sua pagina f.b.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=812870845395912&id=226105204072482

"La parzialità, la faziosità, la retorica e l'arroganza della Preside Super Vicky Boldrini sono semplicemente sconcertanti. La sua, ormai, è una esondazione mediatica inaudita, all'insegna della mistificazione più ostentata e si direbbe quasi compiaciuta (cit). Viene un accenno di depressione a pensare che la sinistra italiana sia passata da Nilde Iotti a lei. Una delle peggiori presidenti della Camera mai viste. Spiace dirlo, ma la Boldrini sta ormai a Napolitano come la Biancofiore a Berlusconi. Chiederle di essere arbitro della democrazia parlamentare è un po' come chiedere a Lupin di fare la guardia alla Gioconda. Alla sua elezione aveva alimentato speranze, ma francamente non poteva agire e operare peggio di così. Peccato."

Almeno andrea è obiettivo..!

Rita L. Commentatore certificato 02.02.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI voto in pagella ?..... - 2

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 02.02.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".

Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi e' il governo, la cameriera e' la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta piu' alta sei il sindicato, e la tua sorellina e' la generazione futura".

Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso. Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera, e ad un tratto ha l'illuminazione:

"Ho capito cos'e' la politica : il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo!!".

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, metti a disposizione il tuo avvocato per denunciare la boldrini. Io sono già in causa da 4 anni, se chiedo al mio avvocato di denunciare la presidente della camera mi manda affanculo senza passare dal via! Credo...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un sottocommento di Danila al mio...

Da comunisti a fascisti.. la trasformazione è stata lunga, ma è avvenuta con successo!!

E a Renzie e al Nipote di Letta gli è stato dato l'incarico di dargli il colpo di grazia a quello che ne resta...della 'FU Sinistra' aggiungo io...

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

mi faccio solo alcune domande ma dove sono gli italiani che vedono due condannati in parlamento che fanno le riforme togliendo il movimento 5 stelle ma quando si sveglieranno da questo letargo in qualsiasi altra nazione del mondo non esisterebbero piu' solo per questo si devono svegliareeeeeeee.

elio novarino 02.02.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo veramente al de profundis della politica.ripongo le mie ultime speranze nelle europee,speriamo che suoni la sveglia per il paese.

Paolo. Buda 02.02.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento

la Boldrini è semplicemente da vomito. E' ipocrita, presuntuosa, pesante, altezzosa, supponente, bugiarda, telecomandata. Fa la presidente della camera in modo osceno. Vi ricordate quando si inventò che NON SI POTEVA NOMINARE IL NOME DI NAPOLITANO INVANO???? che schifo.
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI
DIMISSIONI

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 02.02.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

o.t
Che grande uomo DARIO FO
Che persona meravigliosa che è.

pupetto 02.02.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o poco tempo fa in una manifestazione di parlamentari pdl, per STRADA, indossavano tutti magliette con la scritta SIAMO TUTTI PUTTANE, uomini e donne?
Dunque, dov'è adesso l'offesa se vola una parola allineata all'auto-dichiarazione? Credo che in strada anche molti bambini e ragazzi hanno visto, hanno letto. Di cosa ci si lamenta se il linguaggio deborda? Chi delle Istituzioni ha deprecato quella manifestazione e l'offesa alla collettività? Perché le alleate di quelle signore con maglietta si offendono oggi? La nostra cultura popolare non dice che chi va con lo zoppo impara a zoppicare?
Tanto è dovuto alla reazione pilotata per screditare il M5S (mentre si ignora la violenza fisica su una inerme parlamentare M5S da parte di un energumeno) anche se personalmente non userei mai termini sessisti nei riguardi di avversari politici. Troppa intimità con il nemico.

maria s., ancona Commentatore certificato 02.02.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

comunque , tanto per chiarire , dietro tutto questo c'è sempre lui . Sta cercando di portare allo scontro finale il M5S ed il PD , per trarne i benefici da terzo .Le voci che abbia finanziato Renzi nella sua ascesa tramite verdini, sono sempre più insistenti e documentate ( articolo del FQ). E lui il regista : il nano malefico.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

repetita iuvant

Ricordo a tutti che il primo esperimento di porcellum è stato fatto alla regione Toscana...

“Anche la Toscana ha il suo Porcellum, sarà che anche il consiglio regionale è anticostituzionale e alcuni membri illegittimi come il Parlamento nazionale?”

“Se la Corte Costituzionale affossa il porcellum, ne consegue che anche la legge elettorale toscana, e quindi il consiglio regionale, sono anticostituzionali. Infatti Calderoli nell’ideare il Porcellum ha attinto a piene mani dal sistema toscano, ideato dal centrosinistra per garantirsi un dominio incontrastato Altro che buon governo, qua il sistema è più marcio che altrove”.

Il Movimento 5 Stelle porta la battaglia della legge elettorale anche in Regione. Il deputato Samuele Segoni, come primo firmatario, e gli altri parlamentari toscani Massimo Artini, Chiara Gagnarli, Marco Baldassarre e Alfonso Bonafede hanno depositato oggi un’interpellanza al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro dell’Interno, al Ministro per le Riforme Costituzionali e al Ministro Affari Regionali e Autonomie.

continua....
http://www.movimento5stellelucca.it/blog/anche-la-toscana-ha-il-suo-porcellum/

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, Luca. Bèccati questo da una stupratrice di massa: SMACK.
Domattina andiamo insieme a costituirci? ;)))

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 02.02.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho visto questo fatidico post della Boldrini Vorrei capire di chi è stata l'idea di piazzarlo anche se nn posso esprimere per ora un giudizio,non avendolo visto.
Non credo che questo fatidico post sia stato voluto da Beppe L'unica certezza che ho finora,è che la boldrini ha, generalizzando,offeso tutti gli elettori 5stelle.Sta abusando di un potere che tra l'altro non gli è stato conferito dal popolo.I tratti del suo viso si sono inaciditi giorno dopo giorno Mi faceva meno paura la strega di Biancaneve ,esteriormente parlando Interiormente paura non me ne fa Non si può aver paura del nulla.

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.02.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

e noi donne che si fa? Si sta a guardare? Ha insultato anche noi.

Rita L. Commentatore certificato 02.02.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Per chi si fosse perso l'intervista di Fazio alla Boldrini

http://www.tvblog.it/post/501887/che-tempo-che-fa-puntata-2-febbraio-2014-diretta-ospiti

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..la boldrona ? non sa neanche quello che dice,
quando gli dicono di pigiare un pulsante....lei obbedisce .

*****

Eposmail ,. Commentatore certificato 02.02.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è una casta di aristocratici , sembra di essere tornati al 1700 , la spocchia della Boldrini è vomitevole . Altro che stupro questi vanno ghigliottinati .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Razza di stupratori che non siete altro, come farete a dormire stanotte?
ah ah ah ah! ridiamo per non piangere, Boldrini Boldrini che vergogna! Ma che razza di donna sei?
Buona notte blog! che la notte porti consiglio a questa frustrata fascista per dare le dimissioni!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 02.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

IO PENSO CHE CI SIA UN COMPLOTTO A CARICO DELLO STATO PERPETRATO DALLA DESTRA E DAI SUOI COMPONENTI PER SPOLPARE L'ITALIA...........UN COMPLOTTO PROGRAMMATO GIÀ DA ANNI E PORTATO AVANTI ANCHE DALLA SINISTRA ....................TUTTI TACCIONO MA SI COPRONO GLI UNI CON GLI ALTRI....... ABBIAMO LA MAFIA AL GOVERNO.............

MERISS. G 02.02.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

non ho visto l'intervista e mi prometto di vederla piu' tardi ma da quello che leggo ci ha dato degli stupratori???
a questo punto propongo che i nostri deputati gli inviano un bel mazzo di rose rosse!
sarebbe un bel gesto ironico che farebbe capire alla signora che si sta sbagliando! ma le nostre deputate cosa ne pensano?

Gab Riele Commentatore certificato 02.02.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DENUNCIA DI MASSA ALLA BOLDRINI!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.02.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continua....

Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.

DOMANDA:Perché la gallina ha attraversato la strada?

Vediamo come gli uomini politici italiani avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...

Veltroni- la gallina ha attraversato si la strada...ma anche no...onore alle galline dello schieramento avverso.

Rutelli-La gallina era stanca di mangiare pane e cicoria ed è voluta andare a cercare anche il cavolo cappuccio dall'altra parte della strada.

Boldrini-quella gallina non deve arrivare dall'altra parte della strada! datemi una tagliola!

Vendola-se veramente poniamo l'attenzione al modo di incedere della gallina senza cogliere l'essenza precipua di un mero attraversamento di una strada non sarà ravvisabile in esso financo il senso più profondo dei suoi inquietanti movimenti.

Renzi- Signori miei...convincetevi che con la nuova legge elettorale le galline più piccole la smetteranno con l'idea di attraversare la strada a ogni costo. Solo le galline più grosse potranno farlo.

Berlusconi-vieni qua bella pollastrella che dopo una 'cena elegante'CON ME farai più facilmente le uova!...

(quanto sopra è una mia interpretazione...;))

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S


Per favore mi mandate il link della intervista della "signora"?

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Mi scuso per questo out tread, ma sento il dovere di portare i miei saluti a TUTTE LE POTENZIALI STUPRATRICI ed a TUTTI I POTENZIALI STUPRATORI del blog.
Così ci ha definiti, questa sera da Fazio, una certa LAURA BOLDRINI che sembra essere la presidente "super partes" della camera dei deputati.Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, l'insegnante del COLLE è stato evidentemente un buon mentore.

mario 02.02.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Amici stupratori buonasera.
Ahhhh, che serata! Luis, ci sei? Ho bisogno della tua simpatia. Che avevi capito?

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 02.02.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 02.02.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

PER I COMUNISTI SIAMO FASCISTI X I FASCISTI SIAMO COMUNISTI , POI POPULISTI , GIUSTIZIALISTI, EVERSIVIORA STUPRATORI BEPPE AIUTO HO UN SERIO PROBLEMA DI IDENTITA'... AH AHA AHA AH

LUCIANO A., napoli Commentatore certificato 02.02.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a domani blog!
buonanotte


Se continua così, la boldrini verrà licenziata dal sistema. Sta inanellando una serie di figure di merda da svegliare anche l'italiano medio più addormentato.

Grazie laura (minuscolo voluto): incapace, insopportabile, fascista. Non puoi farci pubblicità migliore!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il video della boldrini da fazio.
Non ho parole.
Davvero.
Beppe anche stavolta ci hai visto bene: non è all'altezza.
Come possono certe persone parlare di rispetto alle istituzioni quando queste sono incarnate da persone non all'altezza o in malafede?
Se ci fosse toto riina come presidente della camera e avesse fatto una marea di porcherie non potrei dire nulla perche senno mancherei di rispetto alle istituzioni? Non mi potrei incazzare ? Non potrei esprimere anche con la rabbia il mio senso di giustizia e la rivalsa contro un sopruso?

Ma dico scherziamo o ci stiamo prendendo in giro?
Qui quando parlano di istituzioni parlano di potere che ormai per loro è "cosa loro" non piu nostra, non piu dei cittadini.
E' totalmente ESPROPRIATA!!!!

I cittadini servono solo a pagare le tasse e gonfiare le loro tasche! Poi che vadano in malora, non è un problema loro!
Stiamo arrivando ai minimi termini!!!
Questa è pazzia allo stato puro.

il 25% dei votanti non conta un cazzo se non è conforme alle comodità della casta!
Sono allucinanti.
Mandate ancora in onda in tv queste cose.
SCrivete su tutti i giornali le peggiori cose.
Continuate a negare l evidenza delle cose pensando che gli italiani sono e saranno sempre un popolo di poveri coglioni da perculare.
Vedrete alle prossime elezioni come andrà a finire.
Vedrete.
Dovete armare bene la mafia e corrompere bene molti altri altrimenti questa volta ne uscite con percentuali da elenco telefonico!

Sono pazzi e incoscenti.
Dio perdonali perche non sanno quello che fanno...

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 02.02.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Proprio adesso che i cittadini parlamentari (pur con i comprensibili problemi di autocontrollo emotivo e di linguaggio)stanno finalmente facendosi conoscere dagli italiani come ragazzi seri,onesti,preparati,e perciò degni di essere chiamati alla guida del paese...Grillo cosa fa?

Invece di sostenerli con iniezioni di fiducia e buoni suggerimenti,suscita un'indegna cagnara degna della peggior tifoseria da bar sport,stuzzicando le pulsioni peggiori dei tanti fascistoidi frustrati che seguono il blog con un'esca irresistibile:cosa fareste alla Boldrini se ve la trovaste in auto?

Grande,non c'è che dire.E' riuscito a massacrare l'immagine del M5s e dei suoi coraggiosi esponenti,che si stavano appena affacciando con onore alla ribalta tv.

Non credo proprio che diBattista,diMaio,Taverna & C avrebbero mai postato una simile troiata.
Sono troppo intelligenti e pieni di buona volontà per fornire ai loro nemici una simile occasione di critica distruttiva.

Ma ci ha pensato lui,il vecchio guitto incarognito. Non potendo più dettare legge ed espellere a suo piacimento,fa del suo meglio per mantenere il M5s fuori dai giochi.

A questo punto è lecito chiedersi perché lo faccia. Che si tratti di invidia,ego ferito,o peggio (cui prodest tutto ciò? ma chi lo paga?)io sinceramente auspico un serio confronto in merito,senza escludere l'opzione di metterlo a tacere,esautorarlo,chiedergli una radicale autocritica o addirittura un passo indietro,perché sta facendo danni enormi.

La politica che sfrutta pulsioni da stadio non è altro che fascismo di ritorno,altro che democrazia popolare!

Perdonate se ho reiterato questo commento sotto 3 diversi post,ma solo una condotta irreprensibile ci può conferire l'autorità di correggere gli altri. Ricordate la parabola della pagliuzza e della trave?

francesco ., imperia Commentatore certificato 02.02.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ridiamoci un pò su...va...:))

Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.

DOMANDA:Perché la gallina ha attraversato la strada?

Vediamo come gli uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...

CARTESIO: per andare dall'altra parte.

PLATONE: per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.

ARISTOTELE: è nella natura della gallina attraversare le strade.

KARL MARX: era storicamente inevitabile.

IPPOCRATE: a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

CAPITANO KIRK: per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata.

MOSE': e Dio discese dal paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare la strada" . E la gallina attraversò la strada e Dio vide che ciò era buono.

RICHARD NIXON: la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada.

MACHIAVELLI: il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.

SIGMUN FREUD: il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.

BILL GATES: abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Office 2003" , che non si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le uova, classificherà i vostri dossiers importanti, e farà il caffè

BUDDA: porre questa domanda rinnega la vostra vera natura di gallina.

GALILEO: e quindi lei attraversa.

DE GAULLE: la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada!

MARTIN LUTHER KING: ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.

EINSTEIN: il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento!

continua...:)

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi , so di essere offtopic , ma io non posso sentirmi dire che sono uno stupratore o un presunto stupratore! io debbo subire queste offese solo perchè sono un cittadino iscritto al blog di Beppe Grillo e voto per il Movimento 5 Stelle? Può il Presidente della Camera dei Deputati affermare che siamo stupratori potenziali? esistono estremi per querela? oppure per la sua carica è inattaccabile?

Biagio I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:39| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' per questo motivo che bisogna andare in televisione sempre più spesso anche a rischio di fare qualche figura non proprio eccellente, perchè loro occupano la tv e se ne servono come arma d'offesa, vigliaccamente perchè non ti danno diritto di replica; su questo Fico dovrebbe esprimersi e pretendere maggiori spazi.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 02.02.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 02.02.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma a chi i e' venuto in mente di scrivere un post tanto banale, demenziale (direi becero) come cosa ci faresti con la boldrini in macchina.. Una stroxxata colossale, un regalo a gente indegna, che non ha iidee e non sa neanche più cosa dire! Un assist inutile, spero non sia figlio della presunzione che qualsiasi cosa facciamo il processo di deterioramento della classe politica e' ad un punto di non ritorno per cui non dobbiamo neanche preoccuparci piu della forma.. Ricordiamoci che siamo il paese delle bombe di piazza fontata, della strage di bologna, del patto stato-mafia e che questi non cederanno così facilmente.. Sul piano dei comportamenti dobbiamo continuare la fortissima critica in parlamento, proteste, ostruzionismo quando necessario, anche gesti eclatanti. Fantastica la scritta "CORROTTI" sui banchi del governo! Significa aver portato gli itliani veri in parlamento (l'85% degli intervistati qui e la approva, ce ne rendiamo conto!). Il mio ragionamento e' di stare sulla critica politica, smascherare Renzie, denunciare la Boldrini come stiamo facendo, come di parte, presidente del parlamento al servizio di poteri forti, come le banche, cui ha permesso con la ghigliottina la preferenziale per ottenere 7,5miliardi di regalo. Ma non esponiamoci al ridicolo scrivendo post-caxxari sul nostro strumento di lotta principale, il nostro manifesto, il blog. Beppe: sei grande e starai soffrendo perché questa lotta ti ha cambiato la vita.. La tua vita (una solo e quindi tutto ciò che hai!) - e' giusto che tu sia te stesso, ma ricordati che siamo in tanti a sostenerti, oggi si tratta di convincere la parte piu riluttante degli italiani ad appoggiare il movimento. SI VINCE COSI! Non e' marketing politico, il programma non e' fatto per vendere fumo ma per cambiare l'Italia. Fossi in te, se servisse, mi taglierei anche i capelli a zero;) Un post che sembra lanciato da un leghista e' un errore che può capitare. Non facciamone altri. Non facciamone di gravi. IN ALTO I CUORI!!!


Usare l’insulto e la pochezza di una rozza provocazione, quando si stanno perseguendo dei risultati, vuol dire VOLERE rovinare tutto. I nostri ragazzi in Parlamento si stanno esponendo dignitosamente, e poi atti sconsiderati, proprio da parte di chi dovrebbe sostenerli nella costanza di un dibattito corretto e dignitoso, fa crollare tutto, portando acqua al mulino dell’avversario. Ma è questo che si vuole?!

teodora a Commentatore certificato 02.02.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanta fretta, ma dove corri, dove vai ?

Se ci ascolti per un momento, capirai,

lui condannato, ed io indagato,

stiamo in società,
di noi ti puoi fidar.


Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai

Non ce ne può fregar de meno, lo scoprirai
è una ditta specializzata

ci dai il voto e vedrai

dove lo prenderai...


Noi facciamo le leggi e non sbagliamo mai

noi sapremo sfruttarti,
la banca è qua

dacci solo sette miliardi

e svenderemo anche l’aria

per la stabilità...!

Non vedi che è un vero affare
meglio del decreto del fare

lo dice sempre anche la RAI

Non capita tutti i giorni
di avere due condannati
due impostori,
che si fanno le leggi per sé!

Avanti non perder tempo firma qua

è un normale contratto, è una formalità

tu ci cedi i tuoi i diritti

e noi faremo di te
uno schiavo da hit parade!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

La boldrini non solo è inadeguata e incapace, ma è anche spocchiosa, arrogante e presuntuosa.
Una donna che farebbe bene ad occuparsi della sua famiglia.Per quanto mi riguarda non mi rappresenta,ma se vogliamo metterla sulla carica istituzionale sarei meno fazioso io.
A riveder le stelle!

marco t. 02.02.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento

... prova uno... (scusate)

nicola metta 02.02.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Libertà di stampa significa esprimere le proprie considerazioni ,ma sempre tenendo conto della realtà dei fatti Uno può giustamente non essere d'accordo ,ma non per questo deve raccontare fandonie e mistificare la realtà nonché voler far passare un movimento votato da milioni di persone ONESTE come un covo di esagitati,violenti e fascisti Il vero giornalista si presuppone abbia una certa cultura,ma voi la tenete nel cassetto per convenienza. Sono stanca di questa storia dei grillini fascisti e violenti I caratteri del totalitarismo si riassumono nell'esistenza di un partito unico(pd-pdl)completa soppressione della possibilità di dissenso (se dissenti sei fascista).3)La presenza di un’ ideologia forte che pretende di porsi come assoluta (ideologia del magna magna) L’uso della forza e del terrore poliziesco.(i tav terroristi?...)5Il monopolio da parte del partito dei mezzi di comunicazione di massa utilizzati in un’opera di propaganda.(si commenta da solo)6)La penetrazione dello stato-partito in ogni settore della società e dimensione nella vita quotidiana.(a braccetto con lobby e poteri occulti) Soprattutto questi due ultimi aspetti contraddistinguono il totalitarismo, distinguendolo dalle altre forme di dittatura.
NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.02.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono arrabbiatissimi
come criminali smascherati

Pietro S. Commentatore certificato 02.02.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Noi abbiamo fatto un solo errore.
Al Parlamento Italiano avremmo dovuto mandare, oltre a quei fantastici ragazzi che mi rappresentano in pieno e dei quali sono fiero ed orgoglioso, una decina di buttafuori.
Avete presente quegli omoni tutto muscoli che spesso stazionano nelle discoteche?
Volevo vedere se Dambruoso si azzardava ad avvicinarsi ad uno di quelli.
Comunque io proporrei per la prossima volta di rendere pan per focaccia.
Allo schiaffo si reagisce con un cazzotto.
Ad una spinta con un calcio nel culo.
Così dopo se diranno che siamo fascisti un motivo ce l'avranno ed anche un indizio: un occhio nero.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 02.02.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE ATTENZIONE

SULLA TERZA RETE PUBBLICA, DARE DI

POTENZIALI STUPRATORI

a chi rappresenta 1/3 dell'elettorato non si presta a nessuna denuncia?

Giulio C., Prato Commentatore certificato 02.02.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo alla terza fase, ricordate?
Prima ti ignorano, i primi quattro mesi fino a inizio estate 2013.
Poi ti deridono, i successivi sei mesi, prendendoci per i fondelli con i loro lustrascarpe pennivendoli, fase peraltro non ancora conclusa se leggiamo i commenti che quel farabutto di Facci continua a vomitare ogni volta che scrive di noi.
Poi ti combattono: terza fase, cominciata all'inizio dell'anno, quando Renzi è stato ignorato e deriso lui, con la famosa scoreggina che Beppe scrisse centrando al suo solito il bersaglio grosso.
Ora stiamo veramente dando fastidio ai poteri forti, perchè siamo più visibili in TV e perchè rastrelliamo consensi, proprio mentre la grande offensiva del Fonzie dalla H aspirata non sta dando i suoi frutti.
Per questo stanno dando fuoco alle polveri e ci bombardano con le Boldrini e i Fazio, con gli Augias e i falsi amici della sette, che fanno il classico panino a Di Battista.
Stiamo calmi e rinsaldiamoci.
Fa freddo e la notte è ancora molto lunga.
Ma se guardiamo in cielo scorgiamo le stelle che ci guideranno alla vittoria.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

boldrini,quando ho sentito il tuo discorso sui grillini potenziali stupratori,mi è venuta in mente una frase di touluse lautrecht:l'inferno esiste solo nella mente del diavolo.

vito asaro 02.02.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire buona notte? Non si sa mai che se lo dice un 5 stelle è reato.
Notte

maurizio p. Commentatore certificato 02.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

magari chi è del M5S potrebbe non condividere per la storia dei limiti di mandati in politica, ma il mio parere è che la politica è una professione in un contesto non concorrenziale (tanto vinci o perdi le elezioni sempre seduto in parlamento ti siedi con lo stesso stipendio). Pertanto l'unica soluzione per mettere fine a questo schifo è istituzionalizzare il merito in politica. Mi spiego: non puoi fare il parlamentare, se non hai fatto almeno 4 anni in una giunta regionale; non poi gareggiare alle regionali se non sei passato per le provincie / comuni. Allo stesso modo per i ministri di tutti i dicasteri: devi passare per assessorati regionali / provinciali e comunali o ruoli di alta dirigenza in strutture pubbliche o private di comprovata importanza. Avere un organo costituzionale che vigili sui curricula di tutti coloro che partecipano alla res pubblica. Imporre la non ri-candidabilità a chi cambia schieramento durante un mandato, ai componenti di una giunta/governo che porta a una crisi con elezioni anticipate. Imporre la radiazione dalla politica per chi firma e vota un provvedimento/legge dichiarato poi anticostituzionale. Condividete il principio? Se sei bravo, serio, capace per me puoi anche fare 40 anni in politica. Se sgarri sei fuori: come in un'azienda seria. Forse sono troppo idealista?

Michele P 02.02.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che se continuate così dalla parte della ragione passate a quella del torto.
Abbiamo a che fare con una casta formata da persone con il pelo sullo stomaco lungo centinaia di metri che hanno un' esperienza ventennale di delinquenza e che mai e poi mai rinuncerebbero ai propri squallidi privilegi.
Loro sono tanti, con una cattiveria molto pericolosa e sanno benissimo come tendere le trappole ma però si possono sconfiggere solo con una grande intelligenza senza cadere nei loro tranelli.
Il vostro più che comprensivo comportamento attuale per loro è grasso che cola e gli spianate solamente la strada affinchè loro possano continuare a delinquere.
Quindi vi prego ritornate dentro i sistemi di opposizione istituzionale altrimenti perderemo ogni possibilità di mandarli tutti a casa.

Giorgio B., Creazzo Commentatore certificato 02.02.14 22:18| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciatemi dire: movimento 5 stelle grazie per il lavoro che state facendo all'opposizione!

Siete un poco rozzi, inesperti si vede, ma siete sinceri e siete gente di buona volontà!

La versione di voi che tv giornali, santoni ai talk show, eminenze (che magari saltano da una trasmissione di calcio alla politica) e televideo cercano di dipingere per non perdere il controllo (chomsky docet) non mi scalfisce. Sono stato preso in giro da questi che per ventanni hanno giocato al politico buono e politico cattivo, alternando sonnolente opposizioni a maggioranze che hanno legiferato per leggi sulla giustizia che facevano l'interesse di un solo uomo o al massimo per una cerchia di privilegiati riducendoci nel mondo reale, fanalino di coda dell'europa, costringendo i nostri figli ad emigrare per trovare un futuro. E' tempo di riprenderci la nostra dignità e il rispetto che ci meritiamo come popolo Italiano.

E penso a come le parole di Gandhi siano profetiche e come questo sta succedendo:
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

mino mino 02.02.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

visto che sono stato "censurato", sono costretto a ripetermi; anche questi piccoli "accorgimenti" dimostrano quello che avevo appena affermato e che non posso fare a meno di ripetere.
Caro Grillo, stai ben costruendo giorno per giorno il linguaggio del fanatismo e del fascismo; slogan semplici e pieni di odio per instillare quotidianamente una piccola dose di arsenico nel cuore e nelle menti degli italiani.
Cari grillini, pensate di aver visto oggi il peggio, ma non avete idea di quello che vedrete se mai andrete al potere.

vincenzo de marco 02.02.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

BOLDRINI DA FAZIO:

"chi segue questo blog, chi partecipa a questi sondaggi, non so nemmeno come chiamarli non ha interesse a confrontarsi sui contenuti, ma a offendere, a umiliare, dal punto di vista sessuale!
quindi questa è una cosa che veramente è inaccettabile!
questi sono, come dire, quasi dei potenziali stupratori, perchè la gran parte di questi che hanno commentato facevano suggerire questa ipotesi."


Si dice che il 10% degli italiani possiede il 50% delle ricchezze della nazione.

Il restante 90% il resto. Che pure quello che resta non è distribuito in parti uguali...

E di chi è la colpa di questo squilibrio?

Chiaramente di chi ha (s)governato da una 20ina d'anni a questa parte (PD e PDL e tutti gli altri...)

Ricordo che Berlusconi è uno degli uomini(si fa per dire) più ricchi del mondo che da solo si fotte buona parte di quel 50%.

E ora questi insulsi personaggi che hanno governato principalmente se stessi e i loro amici banchieri fino a ieri, vogliono far credere agli italiani che i veri 'GUASTATORI' della democrazia siano i nostri ragazzi a 5 stelle?

Certo che dire che c'hanno la faccia come il culo è un offendere il culo!

Dino Colombo Commentatore certificato 02.02.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Un mio commento "profetico" di 5 giorni fa, reimposto
Alcune righe ...........da un po' di tempo noto certe esternazioni e caciare da leghisti.
Non è così che si affermano i valori etici del movimento
Chi lavora dentro la base avrà il suo da fare per riparare il danno e non penso che ci riuscirà.
Fanatismi evanescenti inutili
Da bar sport
Il movimento 5 stelle deve emergere e distinguersi con la qualità delle opere. Così si rischia di offrire disdicevoli
occasioni di favorire i giornalettai di regime "
Aggiungo
Se fosse iscritto al movimento chi si è fatto vanto di
carbonizzare un libro se ne vada per favore e diamoci tutti
anche una etica verbale. Punto

Rosa Anna 02.02.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

dambruoso stefano se e' vero quello che ha detto marco travaglio che non esiste il reato di odio , ebbene io ti odio, io ti odio personalmente, e' come se quello schiaffo lo avessi dato a me, piccolo essere , omuncolo da 4soldi, non porgo l'altra guancia voglio ridarti con gli interessi lo schiaffo che hai dato a Loredana Lupo. E non e' perche' Loredana e' il cosidetto sesso debole, e non perche' Loredana e deputata del M5S , ma e' SOLO perche' ho colto nel tuo gesto tutta l'arroganza, la protervia , il senso d'impunita' di uno abituato a comandare , a sentirsi superiore agli altri, tutta l'alterigia che vedo nel tuo padrone monti, il padrone di lista chiavica, dove giustamente tu hai trovato alloggio. nella chiavica.
dambruoso mi fai personalente schifo.

d'ambruoso s., Torino Commentatore certificato 02.02.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

'notte blog e 'notte stelline a domani!

PS: prima di andare a cuccia una piccola valutazione:non vi sembra che dietro al Bol vi sia Napo che tira i fili?
Sogni stellati!
★★★★★ smack! *.*

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione