Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo condannato a 4 mesi per violazione di sigillo inconsapevole #notav

  • 404


beppe_condannato.jpg

"C'è condanna e condanna: per me quei quattro mesi per la rottura "di quei sigilli violati dal vento" (come avrebbe cantato Modugno) sono una MEDAGLIA AL VALORE CIVILE. Perché non sempre la "giustizia" coincide con la "legalità" (il Mahatma Gandhi lo sapeva bene e pure Sandro Pertini lo sperimentò duramente). Grazie Beppe per il sostegno alla lotta no tav della val susa. solidarietà a alberto perino e al movimento no tava A sarà dura!" Alessandro B., Torino


3 Mar 2014, 14:45 | Scrivi | Commenti (404) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 404


Tags: Alessandro B., Beppe Grillo, condanna, Gandhi, No TAV, Perino, Pertini, processo, quattro mesi, TAV, Val di Susa

Commenti

 

la mia vicinanza a Beppe per questa vergognosa e ingiusta condanna ... tra l'altro, come si può notare anche dalle immagini, i sigilli erano stati già praticamente divelti (presumo) dalle intemperie, o comunque erano già caduti ...

oggi non condannano a 4 mesi nemmeno un violento borseggiatore da strada ...

Beppe sta combattendo una battaglia giustissima al fianco di centinaia e centinaia di sostenitori No-TAV, per scongiurare una decisione indegna e irrispettosa degli equilibri ambientali, oltre che dell'economia locale della Val di Susa ... mi chiedo che senso abbia sconquassare e trivellare montagne, distruggere valli e deviare corsi d'acqua per far arrivare un cazzo di treno a Lione mezzora prima ... viviamo in una nazione allucinante ... anzi, direi .. viviamo in un sistema allucinante ... la GLOBALIZZAZIONE ... è questo il vero male dell'Italia, dell'UE e del pianeta Terra ...

SUBITO VIA DALL'€URO E DA QUESTA UE ... INDIRE IMMEDIATAMENTE UN REFERENDUM PER FAR DECIDERE AGLI ITALIANI SE SONO D'ACCORDO A CONTINUARE A FARSI DEPREDARE DALLA TROJKA E DA UNA MONETA CHE CI HA PRATICAMENTE COMMISSARIATO DALL'ALTO PER VOLONTA' DELLE BANCHE (E PRESTO, L'UNIONE BANCARIA DIVERRA' UNA TRISTE REALTA' ) ...

Shiffer Adams Commentatore certificato 06.03.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Visto il filmato. Il sigillo non c'era . I colpevole è chi non lo ha messo o non lo ha sostituito

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.03.14 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe se possiamo ci dividiamo un giorno per uno, ma dovrei dire un minuto per uno visto in quanti siamo a sostenerti.

lorenzo lelli Commentatore certificato 05.03.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

saputo della condanna a 4 mesi, delle dimissioni espulsioni di alcuni dissidenti del movimento, della continua aggressione mediatica nei confronti di Beppe Grillo e del movimento, oggi ho deciso di iscrivermi al movimento, per dare il mio modesto sostegno con i fatti, a chi con coerenza, sacrificio e lealtà, mantiene fede agli impegni presi in campagna elettorale. forza Beppe non mollare.

angelo festa 05.03.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Già,essere condannati per cazzate di questo genere,è davvero un titolo di merito. La partitocrazia si attacca sempre a questi "dettagli" per fermare quanti fanno reale opposizione. Non voto per nessuno ma certo che questa forma di accanimento mi rende sempre piú vicino a Grillo.

Vincenzo Mannello , Catania Commentatore certificato 05.03.14 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Senza Beppe Grillo, il M5S oggi sarebbe sconosciuto e ancora lì sarebbe un gruppetto sparuto di attivisti 5 stelle che se la contano e se la menano tra di loro nei 4 meetup esistenti.
Beppe Grillo esponendosi alla propria distruzione mediatica ha portato 9 milioni di italiani verso il M5S con lo slogan di traino "tutti a casa", questo è stato il motivo dell'avvicinamento dei 9 milioni di italiani che hanno votato M5S, i quali però successivamente si sono informati e hanno scoperto e fatta propria la vera rivoluzione culturale del M5S che è la: "DEMOCRAZIA DIRETTA" .
Oggi milioni di italiani seguono i 5 stelle e propagano l'idea della democrazia diretta da applicare in futuro nelle ns. istituzioni,
Battista e tanti attivisti a 5 stelle come Orellana ecc. invece sono rimasti legati alle logiche del passato legate ai partiti, quindi le loro idee si esauriscono in funzione di obiettivi come No TAV o Acqua PUbblica ecc.
Non capiscono che solo attraverso il consenso, ragionato ed obiettivo ai 5 stelle, della maggioranza degli italiani, si può vermanente cambiare questo paese dando dignità e forza decisionale ad ognuno di noi con la "DEMOCRAZIA DIRETTA"
Già ieri sera alla trasmissione Piazza Pulita si è cominciato a parlare e ad analizzare L'idea della Democrazia Diretta, e quando si farà sul serio Beppe Grillo toglierà il disturbo perchè non ci sarà più motivo che faccia da sponsor.
Ciò che stà succedendo è la logica reazione dei vecchi poteri con i loro adepti servilistici per conservare i loro privilegi in esclusiva.

Gino da Como 04.03.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non è più il loro tempo e i denari a cui s'aggrappano nella corruzione si stanno volatilizzando tra l'ira dei popoli che non si curano più di quanto è scritto sui quotidiani o e trasmesso dalle televisioni. Quando un popolo rimette in funzione il proprio cervello avviene lo stravolgimento generale perché il pensiero è energia allo stato puro. Le “...istituzioni di potere di qualunque chiesa e nazione esse siano ...” non istruirono forse nei secoli gli “...adepti...” alla scuola della corruzione? Quale altra istituzione italiana s’avvide che la corruzione è la peggior bestemmia che l’uomo possa compiere secondo quanto fu scritto nei Testi Sacri di tutti i tempi? Oggi non sta forse emergendo tutto questo abominio rendendosi ben visibile e manifesto allo sguardo degli svegli?
La contingenza monetaria europea trascina i paesi corrotti e quindi moralmente deboli nel baratro dell’oscurantismo medievale.
Per contro, oggi si è in una riflessione temporale simile a quella che fu nel 1939 ma quella odierna, sembra possieda un carattere opposto assolutamente inaspettato e indesiderato dai potentati mondiali precostituiti in quanto, ciò che si sta verificando a livello planetario è come l’immagine riflessa in uno specchio di quelli che furono i prodromi del secondo conflitto mondiale. Gli eventi, già manifesti allo sguardo degli uomini attenti, sono iniziati da un quarantennio e stranamente oggi sfuggono al controllo dei potentati europei e mondiali proprio come fu agli albori del secondo conflitto mondiale.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 04.03.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?
Dalla corruzione non si diffonde forse il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale? Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo? Se così fosse, e ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?...
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 04.03.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

TIENI DURO! cambiamo questa Italia. I magistrati difendono il sistema massonico-mafioso. Forza Beppe

Francesco Tavella 04.03.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe, siamo senza parole, vinciamo noi.

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe andiamo avanti, vinceremo.

Intanto invito chi ci segue a passare video

https://www.youtube.com/watch?v=0Q_bznM3Yxg

per riinfrescare un pò la memoria ...

Alle elezioni Europee : M5S.


Nando M. Commentatore certificato 04.03.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

..in alto i cuori!...

pasquino 04.03.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono convinta che chi non si adegua e abbatte civilmente la gabbia del degradante conformismo delle idee e delle azioni e, prima o dopo, lo manifesta, è costretto a pagare in varie forme, ogni sua minima chiara esposizione. C’è chi lo fa per amore per sé stesso, c’è chi aggiunge e ripaga un intero popolo…e diventa un grande.

Vittoria 04.03.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma io ho visto i filmati del fatto su youtube e si vede chiaramente come ti sei messo a cercare su tutta la valle il sigillo per romperlo. Se non ricordo male, avevi anche i cani segugio per trovarlo. Uhmm, dite che mi ricordo male, che l'ho sognato??? E si, può essere. e poi dicono che i Tribunali non riescono a smaltire tutto il lavoro, ma se fanno cause come questa, non è strano. Grande Beppe, per quanto possibile, ti stimo ancora di più, GRAZIE DI TUTTO.

Vittorio E., Roma Commentatore certificato 04.03.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Condanne come queste fanno onore a chi è vicino ai diritti dei più deboli e delle minoranze. Tanto vinciamo noi.

Sandro murgia 04.03.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

a mio avviso è estremamente ridicolo che si attaccchino ad una simile scusa .addirittura ad una baita hanno pensato! con tutti i gravi reati che hanno commesso loro dal golpe ad aldo moro in poi è insostenibile che ne siano usciti illesi ! è ora di finirla di farci prendere ancora in giro in modo esasperato da questi maledetti criminali della politica.la galera è per loro il vero posto in cui stare tutta la vita onde non nuocere più al paese !

fabio pareto 04.03.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Condannato per un reato non esistente! Corrotta la magistratura come i poitici. Sappiamo gia' che la legge non e' uguale per tutti. Un ingiustizia inventata dalla casta per ragioni politiche, pero' la casta non conosce la storia e quando la storia si ignora, si finisce con ripeterla!

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 04.03.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Leggete e diffonfete! http://cobraf.com/DocumentiScaricabiliCobraf/57_PDF.pdf Leggete e diffonfete!

Alessandro M., Roma Commentatore certificato 04.03.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

...ma i sostenitori della 'giustizia ad orologeria' ora non dicono niente? Ora va tutto bene? Solo perchè non è il loro "capo" ad essere accusato la magistratura ora ha lavorato bene?
O sempre, o mai. Che scegliessero.

Tony G. Commentatore certificato 04.03.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 04.03.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Questa assurda condanna a Beppe non è altro che il risultato infame di logiche lobbiste che monopolizzano anche parte della magistratura (come se non bastasse con la politica)...cosa fare?

La prima è la creazione di una lista dei lobbisti. La trasparenza è il punto fondamentale. Ma è la responsabilità personale il punto primario, chi non è corretto trova sempre la modalità per aggirare le leggi.
Chi è corretto invece....
Vinciamo noi!

Alfio 04.03.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento


La prima medaglia al valore Beppe la ricevette una trentina di anni fa quale responsabile di un incidente auto dove morirono tre persone. Alla prossima va a finire al fresco e predicherà nel nuovo ambiente alla ricerca di fedeli ululanti.

simon boliv 04.03.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE che faccio un riassunto dell'Italia:

- anziana affamata ruba pacco di pasta al super e viene arrestata
(dall'altra parte i politici rubano i milioni e nessuno li arresta)
- alcuni cittadini difendono i loro terreni rompendo dei sigilli e vengono condannati
(dall'altra parte un condannato per evasione fiscale detta legge al Governo e nessuno lo arresta)
- certi cittadini si battono contro la mafia e nonostante l'immenso aiuto ai magistrati vengono lasciati soli
(dall'altra parte ci sono i politici rinviati a giudizio per concussione e associazione a delinquere che viaggiano con la scorta e ci governano)

............................................

ma dico io a TUTTE le Forze dell'ORDINE:
vi volete ASSUMERE le responsabilità del giuramento che fate ??? Ma dico io la sentite la colpa che avete per far finta di non vedere mai nulla ???
Il Coraggio lo dovete trovare nelle urla delle gente onesta che si toglie la vita, nelle nonne che vivono in totale povertà, nei cittadini onesti che con grande senso del dovere lavorano anche per due lire per mantenere un briciolo di dignità.
Adesso voi, forze dell'ordine tutte, non siete soli. Avete qualcuno in Parlamento che vi ascolta davvero e vi aiuterebbe con le unghie e con i denti per debellare il marciume che è al potere.
TIRATE FUORI IL CORAGGIO E fate il lavoro che avete scelto nel modo più dignitoso e con gli strumenti più utili che sapete di avere.
Beppe IO sono con te perchè TU sei con me !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo viene condannato per essere entrato in una costruzione. In questa costruzione non si era svolto alcun delitto né altro crimine; la costruzione era stata posta sotto sequestro da uno Stato che: 1) Ha deciso l'espropriazione di terreni di privati cittadini per la realizzazione di un'opera che la popolazione non vuole. 2) Ha bollato come terroristi gli oppositori a quest'opera e autorizzato l'uso della violenza non letale (per ora) pur di raggiungere il suo scopo; in compenso ha autorizzato le cariche della polizia, l'uso del gas lacrimogeno - che non ha l'effetto di un deodorante -, l'incarcerazione per motivi degni del nazismo e la condanna al pagamento di multe impossibili da pagare. 3) Non ha saputo provare oltre ogni ragionevole dubbio né l'utilità dell'opera, né l'assenza di infiltrazioni mafiose nella gestione del denaro necessario alla realizzazione della stessa e nei cantieri. 4) Non ha saputo fornire garanzie rigurdo l'impatto ecologico dell'opera. Eppure Grillo è stato condannato. Nei giorni scorsi sono emersi due fatti relativi la Costa Concordia: 1) colui che è sotto processo per aver spiaggiato un grattacielo davanti all'isola del Giglio e aver causato, con il suo 'piccolo' errore, la morte di 32 persone - che solo per un caso fortuito dovuto alle correnti e alla forma del fondale non sono state molte di più -, ha detto che "Chi lo accusa di abbandono della nave non capisce un cazzo". 2) Un certo Camillo Casella, ex comandante Costa Crociere, e Franco Porcellacchia, coordinatore dell'operazione parbuckling e custode giudiziale del relitto, sono accusati di aver violato sigilli, compromesso aree sotto sequestro e forse aver sottratto possibili prove dalla nave nella quale, appunto, ci sono state 32 vittime I loro difensori si dicono certi che la cosa finirà in nulla. L' IMPORTANTE È CONDANNARE GRILLO, PER ESSERE ENTRATO IN UNA BAITA IN CUI L'UNICA COSA MORTA È LA DEMOCRAZIA.

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 04.03.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto bene a condannarlo.
Uno che si aggira per i boschi con le cesoie, che non legge i cartelli di divieto, che supera i reticolati, taglia i nastri di limitazione e trancia la catena che sigilla il sito proibito deve essere condannato.
Beppe l'ha fatto, no? Dal video risulta evidente.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 04.03.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, quando si toccano certi "Poteri", come gli asini scalciano e si rischia di essere colpiti.

Caro Beppe la mia piena solidarietà, ed ogni giorno che passa sono contento di aver votato l'M5S.

Giuseppe G., Borgo San Dalmazzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Una incomprensibile giustizia. Ha bisogno, quasi sempre, a prescindere, di un colpevole. Sarà vero? Certo se questi "magistrati" anziché prima di cimentarsi per la legge, avessero prima studiato la strada e compreso, le sue sfaccettature quotidiane, oggi come ieri, prevarrebbe prima l'uomo e poi il giudice. Prima di realizzare una condanna ed emetterla, un giudice mira alla ceretezza. Il Magistrato, persona equilibrata, in senso lato, s'accerta personalmente degli atti inopportuni e non delega terzi, ma vi concorre, i quali agiscono emotivamente nel caos quindi, portare la prova in giudizio, in un tale condizione, quale certezza può giungervi per un fatto di una portata complessa? L'investigazione è un'arte difficile, la maggior parte delle volte, chi vi partecipa, non è detto che la realizza. Per finire circa i fatti occorsi, ai ragazzi dei NO TAV e a Beppe Grillo, per le condanne assurde, va la mia solidarietà ed invito tutti ad andare avanti, per amore della Sovranità scippata, da veri criminali istituzionalizzati i quali, da oltre un trentennio, nessun giudice, ci ha messo tanta attenzione come in quest'ultima.

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 04.03.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

questa sentenza ci rende piu' forti,significa che hanno paura del m5s,dobbiamo essere tutti uniti al fianco di beppe grillo,cercheranno in tutti i modi di buttarlo giu',in questo momento non si puo' andare per il sottile o si è con beppe e il m5s o si è contro,non ci sono vie di mezzo.
sono sicuro che prima delle prossime elezioni europee pinocchietto.renzie e il berlusca in accordo con draghi qualcosa si inventeranno per fare fessi gli italiani,ci daranno la caramella,giusto il tempo delle elezioni,per poi riprendere la politica di macelleria sociale in difesa delle banche.
italiani non vi fate prendere in giro votate m5s, che anche con i suoi limiti,tutto è perfettibile,mantiene le promesse fatte.
forza beppe.forza m5s.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 04.03.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo darebbe uno schiaffo morale a tutti se non facesse ricorso, e si facesse 4 mesi di prigione.
Sarebbe un segnale che il M5S considera veramente le leggi uguali per tutti.

Massimiliano Vessi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe resisti: questa Italia è marcia e corrotta fino all'osso!

Lorenzo Ceccacci 04.03.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

che caxxo di giustizia

Francesco Rodolico 04.03.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Imprigionare la liberta' serve solo a renderla piu' preziosa...

da w., estero Commentatore certificato 04.03.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Solidarieta'a Beppe ed a tutto il popolo 5 stelle per questa ulteriore prova di un sistema povero ed al colasso.....VINCERE E VINCEREMO

domenico 04.03.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Dico ma certi giudici non hanno proprio nulla di più importante da fare, che occuparsi della rottura di un sigillo ad una casettina di legno, tra l'altro di proprietà degli stessi che han rotto i sigilli? Oooooohhhhhhh, giudici ma che caxxo fate? Con tante cose da fare, con tanti ladri ed evasori con i colletti bianchi che rovistano e rubano nelle tasche degli italiani, voi vi occupate di queste cose a dir poco "RIDICOLE" ma che caxxo, pago le tasse per farvi giungere a fine mese il vostro lauto stipendio, e voi cosa fate!!! Vi occupate di stupidaggini tralasciando le cose serie da fare.......Ma per favore, prima che tutto il popolo si ribelli, anche per colpa vostra, occupatevi di...cose serie. A te Caro BEPPE, darti solo la mia SOLIDARIETA' è poco per tutto il bene che, , stai donando a tutta la nazione Italia. Tu sei già nella STORIA e nella vita di tutti i cittadini onesti di questa nazione. Noi saremo sempre dalla parte delle persone GIUSTE ed ONESTE, e tu sei un ESEMPIO per tantissimi Italiani, e lo sarai per le future generazioni. Hai messo il seme in tantissimi italiani e d in primavera essi germoglieranno , profumando l'aria infestata dai politici Malfattori, Distruttori e Corrotti degli ultimi 30 anni. Beppe la stragrande maggioranza degli italiani onesti, "TI AMA" tu sei come un'onda di profumo di Libertà, di vera Democrazia, di Onestà intellettuale, di Dignità morale, di Abnegazione verso il popolo italiano, di vero AMORE verso la nostra ITALIA, distrutta ed impoverita da una classe politica corrotta e ipocrita. Ciao Beppe.....ti vogliamo un bene dell'anima.

SAVINO DIMEO, CERIGNOLA (FG) Commentatore certificato 04.03.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono dei veri criminali peggiori anche del fascismo e del nazismo ,vogliono eliminare la voce di circa nove milioni di elettori perchè si credono la "razza eletta" Si adesso ci vogliono far fuori impedendoci di parlare, diffamandoci ecc ecc non è una eliminazione fisica come facevano i nazisti ma quasi ci siamo. E' una continua campagna anti-grillo e anti-movimento 5 stelle che va avanti dal febbraio 2013. E' uno schifo in Italia siamo un Paese di nazisti e fascisti e con questa gente bisogna stare in guardia , bisogna ascoltarli come parlano loro sono i migliori e noi i peggiori. Personalmente penso il contrario : loro sono i rappresentanti dei ladri e di quelli che hanno portato l'Italia in queste condizioni e soprattutto hanno eliminato il lavoro e portato la disoccupazione dei giovani e dei padri chiudendo le fabbriche , a questi livelli di morte. Hanno i lecchini che si sono sistemati nei posti statali o aziendali, e tutta la classe dirigente con forti stipendi e pensioni e se ne fregano di chi soffre, anzi li vorrebbero anche eliminare fisicamente con queste campagne denigratorie . Toglietevi il grado di ONOREVOLE perchè onorevoli siamo noi che vi sopportiamo ancora

lukas baffo, villasor Commentatore certificato 04.03.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

BASTA ESPULSIONI E SCOMUNICHE.
GRILLO NUN FA CAZZATE.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 04.03.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Che bravo Daniele Martinelli oggi ad Agora ha zittito Schifani!!!! Chiaro comprensibile e schietto ... Vorrei vederlo di piu in tv!!!!

Emma 04.03.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

CIO' CHE E? RIVOLUZIONARIO NEL M5S E' LA SCELTA DI TOGLIERSI IL TITOLO ONORIFICO DAVANTI AL PROPRIO NOME, IL TITOLO DI:

ONOREVOLE...ANTIPATICO E ANACRONISTICO.

QUANDO I PARLAMENTARI DEL M5S SI PRESENTANO IN TV IN SOTTOTITOLO COMPAIONO SOLO I LORO NOMI E COGNOMI E CON LA SOLA SIGLA DEL MOVIMENTO:

LUIGI DI MAIO M5S...PER FARE UN ESEMPIO,

E NON: ON.LUIGI DI MAIO M5S!

IL M5S E' IN SINTONIA EUROPEA CON UN MONDO ANGLOSASSONE CHE DA SECOLI I LORO RAPPRESENTATI POLITICI SI FANNO CHIAMARE COL SOLO NOME E COGNOME ANTEPOSTO COL SOLO PREFISSO DI: MISTER O MISS ..E BASTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE..IL M5S E' UN PASSO AVANTI SU TUTTO

A 04.03.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Intanto questa mattina ad Agora' stiamo rivedendo con vero dispiacere la faccia di Schifani con le sue solite dichiarazioni opportunistiche ed ipocrite e apprezzo l'esponente del m5s che con coraggio e obbiettivita ha dato voce agli italiani onesti e stufi di tante false promesse: Schifani e chi come lui A CASA!!! Sono vicina a Beppe che se con coraggio e' sceso in campo di persona vicino a chi lotta per la Tav e' solo da ammirare!!!

Emma 04.03.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe arrivati a questo punto stai attento a non scoreggiare nei luoghi
All'aperto ti potrebbero condannare per disastro ambientale e uso di armi chimiche, cos'altro dobbiamo aspettarci?
Vinciamo NOI !

Antonio Fusco 04.03.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, se ti carcerano tiro fuori la mimetica(non sono militare) dall' armadio e ti garantisco che investiro la mia vita se serve per tirarti fuori. grande beppe continua cosi.

tiziano centis 04.03.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Il sigillo volato protesta per calunnia, dice: "Cazzo io non c'ero!"
Con te sempre!
Grazie Beppe.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe resisti, perchè noi elettori del M5S siamo con te e con la rete e non con i fuoriusciti traditori e giudisti.

pietro tozzi, vico del gargano Commentatore certificato 04.03.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Una medaglia per Beppe, il mio punto di riferimento.

Roberto Morgia, Sgurgola Commentatore certificato 04.03.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento

non molliamo!!

maurizio mosca 04.03.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti voglio tanto bene,grazie per tutto quello che fai per noi.

madre mia 04.03.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Te lo hanno detto in molti e potrà sembrare scontato ma nonostante io abbia 47 anni e da giovane non avessi eroi e fossi politicamente disilluso...ora tu sei il mio idolo, per avermi inculcato un po di fede.
LA FEDE è salire il primo gradino anche quando non si vede L'INTERA SCALA, ed io spero faremo con te tutti gli scalini fino alla cima. Grande Beppe.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento

grazie ,,

paolo facchinelli 04.03.14 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe .. a proposito di condanne ma quella sullo psico nano ????

walter pulze 04.03.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Ce la stanno mettendo davvero tutta per istigarci e provocarci, in parlamento e fuori. A quando una bella bomba piazzata in qualche stazione da servizi segreti che tra 30 anni chiameranno deviati? Altro che dialogo, la strategia di questi maiali non è mai cambiata: manipolare l'informazione, arrogarsi poteri che non gli spettano e provocare, nella speranza di una reazione violenta. Quando li manderemo a casa senza stipendi e pensioni, quando sbatteremo in carcere gli onorevoli delinquenti, ci ricorderemo di questo trattamento.

fedele s., milano Commentatore certificato 04.03.14 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustiziare a tutti i costi non è giustizia!!! Perchè questa sentenza pare proprio in linea con la prepotenza di un governo dittatoriale che vuole che chi si è permesso di andare contro un suo volere, che danneggia il paese sia economicamente sia nel rispetto dell'ambiente e nel sia rispetto della salute dei cittadini, venga a tutti i costi condannato e reso muto, e lo fa trovando argomenti del tutto insignificanti. La vera giustizia capisce il valore delle battaglie e apprezzandone i contenuti trova il modo di riscattare la verità non le ingiustizie. Lo sanno anche le pietre che la TAV è il mettere in atto una prepotenza governativa avvallata da un organo che le prepotenze dovrebbe punirle!!??? Non è una difesa a Grillo e a chi si è trovato per difendersi e difendere una comunità dai soprusi in questa vicenda ma è la constatazione di un sistema che non è più credibile e lo dimostra ogni giorno!!!

ERMELINDA R., SASSARI Commentatore certificato 04.03.14 06:27| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante seguo le vicende in Italia il piu' possibile forse, vivendo all'estero, mi ho perso qualcosa...
Ci saranno le elezioni politiche? O il regime puo' continuare con la dittatura a loro piacimento?

Andrea 04.03.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che vale quanto una medaglia, ma è pur sempre una condanna, per quanto in primo grado. A me darebbe fastidio vedermi condannare per un fatto simile, la violazione di un sigillo giudiziario è un reato (relativamente) grave se fatto nottetempo, magari per far sparire qualche prova, ma violare un sigillo per tenere parlare davanti a centinaia di persone e telecamere è tutta un'altra cosa. Le leggi vanno applicate, direbbe qualcuno, ed è vero, ma vanno applicate con buon senso. E' un po' come quando dimentichi di timbrare l'abbonamento il primo del mese e sull'autobus becchi il conducente alle 8 di mattina. Vabbè... c'est la vie, Beppe!

Davide R. Commentatore certificato 04.03.14 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei proprio conoscere le coordinate Gps di questa baita con il sigillo fantasma, perché nel weekend ho giusto il bisogno di fare una bella passeggiata in montagna. Qualcuno le conosce, please ?

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 02:22| 
 |
Rispondi al commento

il primo pensiero che ho avuto oggi alla notizia
della condanna è stato proprio...

UNA MEDAGLIA PER BEPPE !!!

#VINCIAMONOI !!!

maurizio monzi, amelia tr Commentatore certificato 04.03.14 01:45| 
 |
Rispondi al commento

congratulazioni

stefano lucato 04.03.14 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Grandissima solidarietà da parte mia...
Comunque vada, per me Grillo ha già vinto.

Antonino S., Genova Commentatore certificato 04.03.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

La STESSA "giustizia" che proscioglie un PENATI o uno SCALOJA, quella che consente al pluriinquisito BERLUSCONI di girare con la scorta e di essere ricevuto con tutti gli onori al Quirinale, quella ancora che fa scendere la cortina del silenzio sul mega scandalo del MONTE DEI PASCHI DI SIENA, ha emesso questa oscena assurda condanna nei confronti di Beppe Grillo: una condanna di carattere palesemente POLITICO, dettata dai poteri forti, autori del GOLPE BIANCO in corso. Questa "giustizia" è un abominio totale, essendo diretta espressione di questa marcia e corrotta italia, nella quale i poteri stan facendo carte false, con il supporto dei media, per ostacolare il Movimento Cinque Stelle. L'unica e vera opposizione. Solidarietà totale a Beppe Grillo ed alle popolazioni in lotta della val di Susa contro la classe politica delinquenziale al potere ed i suoi servi.

gianfranco d. Commentatore certificato 04.03.14 01:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Cadere non è grave, se si e capaci di rialzarsi. Domani sarai più forte di oggi, e lo saranno anche i deputati e senatori del m5s.

Massimo P., Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.03.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, l’Italia pullula di politici ladri, truffatori, imbroglioni, corrotti che hanno fatto sparire milioni di euro dei cittadini godendoseli alle Bahamas con le puttane e restano impuniti o al massimo vengono mandati in un convento a fare un ritiro spirituale. Ai condannati per evezione fiscale non viene applicata la pena ed essi girano indisturbati a fare gli affari loro. Si mette in galera una vecchietta che ruba, per fame, una coscia di pollo al supermercato. Si guarda la pagliuzza e si finge di non vedere il trave. Questo è lo stile della “giustizia” italiana. Ma chi ha intelligenza e sentimento parteggia per te, caro Beppe. Condannandoti ti hanno fatto un favore, perché adesso gli amici ti vogliono ancora più bene. Un caro saluto!

Alberto N. Commentatore certificato 04.03.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Lascio la buonanotte ad una persona che spende il suo tempo e le sue energie per i cittadini di questa nazione

Nessuno come lui prima solo i parlamentari del suo M***** che forti del suo appoggio riescono a parlare alla nazione.

Grazie Beppe grazie parlamentari del movimento
e grazie agli iscritti del M*****

buonanotte a tutti da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 04.03.14 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

grazie beppe ci metti sempre la faccia il cuore e tutto te stesso., ti sono grato per me sei un eroe
e un esempio di coerenza

stefano guarino 04.03.14 00:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ci hanno abituati per 20 anni a sentire
le sentenze si accettano
o l altro capo
la magistratura perseguita per un disegno comunista
ora tocca a noi
ragassi la rivoluzione non si fa con i renzini


ti confermo la mia medaglia d oro
ti chiedo solo di stare sereno
perché le battaglie hanno un costo
e questo dimostra ulteriormente
che noi il sistema lo vogliamo cambiare
come dice di battista
quando il regime sa di perdere attacca e diventa brutale
ma e alla fine
benvenuto tra gli umani
solidarietà a perino e la sua gente
no tav no tav notav
come un marchio sulla pelle

roberto v., parma Commentatore certificato 03.03.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Scene deprimenti: ORELLANA su Rai1 da Bruno Vespa, BATTISTA, CAMPANELLA e TACCONI su La7 da Formigli.

Deprimenti qui servizi filmati in cui va in scena il personalismo di "rappresentanti" del M5S che si lamentano di non poter essere "più uno degli altri" (cioè far valere il loro personalissimo punto di vista a prescindere dagli impegni programmatici, dall'Assemblea dei gruppi parlamentari, dall'espressione della Rete).

Sentir poi dire che "sono i migliori a venire cacciati" è qualcosa che grida vendetta. A meno che "migliori" non significi "più affini alla sinistra". E allora perché non hanno provato a farsi eleggere in SEL o anche proprio nel PD, anziché fingere di aderire alle finalità e di condividere le modalità operative del M5S? Perché il MoVimento era una scorciatoia verso la carriera nel Palazzo, nevvero?

Se "UNO VALE UNO" quando vieni eletto in un'assemblea come Camera o Senato sei tenuto a farti carico delle istanze di milioni di persone che ti hanno delegato. E degli impegni che hai preso con loro fin già prima del voto.

Ma come fa a reclamare il diritto all'affermazione del proprio individualismo chi si è distinto solo per la manifestazione del dissenso rispetto al gruppo di appartenenza o, addirittura, rispetto agli IMPEGNI CHIARAMENTE PRESI prima delle elezioni (e.g. "non si fanno alleanze")?

Tutta questa gente smaniosa di microfoni e telecamere non trova niente di meglio da fare che gettarsi tra le braccia dei "giornalisti" più ostili al M5S, smaniosi di ospitarli purché spalino quintalate di merda sul MoVimento.

Però ho ascoltato anche un breve intervento di PAOLA TAVERNA nel servizio trasmesso da La7: "meglio soli che male accompagnati".
Paola, non sei sola. Con te siamo in tantissimi, ma senza un po' di zavorra viaggeremo più spediti.


P.S.
Se avessero un po' di coscienza gli espulsi e i dimissionari non andrebbero nel gruppo misto si dimetterebbero da parlamentari come fece Franca Rame quando prese atto di non essere in linea con l'IdV.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 03.03.14 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà a BEPPE e ai NO TAV !!in alto i cuori perché seppure a rilento sempre più italiani si stanno risvegliando!

Afro Bettati 03.03.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per il tuo coraggio. Quando chi ti ha condannato si accorgerà che anche i propri figli e nipoti dovranno accollarsi i danni ambientali, economici, sociali e culturali causati dalle scelte politiche scellerate fatte in questi ultimi decenni, ripenserà all'occasione persa , l'occasione di riconoscere il coraggio di un uomo che è disposto a farsi condannare per l'interesse e il bene di tutti e non per un interesse personale e la differenza non è poca cosa.

monica gios 03.03.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe nessuno ti torcerà un capello noi cittadini siamo la vostra scorta.Avanti tutta a riveder le stelle.

Lombardi Michele, Thiene Commentatore certificato 03.03.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

In alto i cuori!

Gaetano Buonamico 03.03.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perdonali perché non sanno quello che fanno (o forse si).
Noi siamo sempre con te.

Francesco Di Tomaso () Commentatore certificato 03.03.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole per esprimere quello che provo. Forza Beppe, non mollare e tieni duro ti sono tutti vicini. So che può sembrare una buttata lì, ma penso veramente che anche quelli che non hanno votato M5S e che non provano alcuna simpatia per te, questa volta sono dalla tua parte. Con tutto il dolore che c'è in giro tutti dobbiamo essere uniti anche con le persone che non ci piacciono e anche con le cose che non ci piacciono (tipo delle sentenze assurde o persone che si suicidano per colpa di leggi ingiuste fatte per impoverire gli italiani utilizzando persone senza scrupoli che lavorano in Equitalia o altro ... ) Un abbraccio affettuoso, un Genovese di Marassi. Ps: "spero proprio di non vederti passare sotto casa mia ..." (vivo a 200m dal carcere di Marassi)

angelo s., genova Commentatore certificato 03.03.14 23:29| 
 |
Rispondi al commento

***** BEPPE: NEI NOSTRI CUORI ****
Caro Beppe,
Sappi che per noi quella che hai ricevuto,
Per Tutti Noi, e` un Onore, perche` difendi la Liberta`. Una Medaglia che,
Costudiremo per sempre,
Nei nostri cuori.
Grazie di cuore Beppe, conta sudi noi, perche` non arretreremo e, non ci fanno pura; in altre paole: non ci scuciono un baffo. M5 Stelle Sempre piu` Forte.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 03.03.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

sporco anarchico vedo che nel blog sei rimasto solo tu e i tuoi lecchini fascisti anarchici maledetti ,vi cacceremo dall'italai porci ,sporoc pluriomicida ineleggibile

giovanni 03.03.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solidarieta a grillo non mollare mai, W 5 *****

alessandro bortolato 03.03.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai la mia solidarietà e ti ringrazio per la forza del tuo impegno per migliorare la situazione dell'italia

paolo tedde 03.03.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo tutti con te e con gli altri ragazzi no tav ingiustamente e strumentalmente reclusi. Questa vicenda è talmente paradossale che si ritorcerà contro chi l'ha imbastita. Il tempo sarà galantuomo. Vinciamo noi!

Mario M. 03.03.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

AAAH PEPPII PURE TU..TE Le VAI propio à cercà!cò tutte le cose che potevi da fa per esempio te potevi comprà dù senatori,annà co la nipote de mubbarachè,rubà ar fisco,assume no stalliere mafioso annà a cena co lavitola fede, mora,gianpi...tutte cosette da niente tu che fai? Vai a rompe 'n sigillo che sàreggeva cò lo sputo? Ma nù lo sai che rischi dù o tre anni?!

luciano u., roma Commentatore certificato 03.03.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha dat tantissimo per noi ed ora noi dobbiamo contraccambiare. Qualora malauguratamente dovesse essere incarcerato chiedo a tutti gli iscritti al movimento di mobilitarci affichè ci venga consentito di trascorrere in sua compagnia il tempo di reclusione che dovrà scontare. Sì avete capito bene: se va in carcere, noi in carcere insieme a lui a fargli compagnia.

Alessandro R., Cremona Commentatore certificato 03.03.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

ma se le porte della baita erano già aperte xchè questa condanna? è proprio vero, beppe e il movimento vanno eliminati, ma non ci riusciranno!

susy c., campania Commentatore certificato 03.03.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete mai chiesti come mai in questo Paese impera mafia e corruzione ? perché l'intera magistratura è impegnata a quanto pare a controllare tutti i sigilli d 'Italia!Non se ne può più ! Basta con questo schifo !Vinciamo noi !Grazie Beppe Grazie no tav !

paola tosi 03.03.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO E'CONDANNATO A QUATTRO MESI DI SUCCESSI E AL RIMBORSO DELLE SPESE ELETTORALI PERCHE' HA ROTTO I SIGILLI DEI SONDAGGI!...IL M5S VOLA VERSO IL 50,8%

Aldo B. 03.03.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

a sara' dura! vi voterei anche soltanto perche' NO TAV e no F 35. GRAZIE per la speranza che mi date speriamo di riuscire a resistere un abbraccio di cuore a voi e alla val di susa che sta pagando un prezzo altissimo

rosella dominici 03.03.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo tutti con te!!!!!
Medaglia al valore per te e tutta la VAL DI SUSA perseguitata!!!!!

giovanna caspani 03.03.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

E normale che nel paese delle meraviglie dove tutto è il contrario di tutto chi si batte da sempre per una giusta causa a favore dei cittadini venga condannato anche in tempi veloci per un semplice reato come questo " rottura di sigilli già portati via dal vento" è la prova di quanta paura sta facendo il M5S. Vinciamo Noi grande Beppe avanti così e grazie di esistere

Fabio proverbio 03.03.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Be se ci pensiamo sono stati anche buoni potevano dargli vent'anni in Italia ci sta se pensate che agli assassini dopo 7/8 anni li lasciano uscire tutto sommato 4 mesi ci stanno che paese di m. Non lo sopporto più ogni giorno che passa e sempre peggio forza e coraggio se c'è n'è rimasto ancora ciao

Ale.t 03.03.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe. Vinciamo noi.

Michele D., L'Aquila Commentatore certificato 03.03.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, non è passato molto tempo da quando, insieme a tanti fratelli e sorelle del M5S abbiamo versato un nostro contributo in denaro per gli amici della val susa. Ora sono qui a ricordarti che noi non siamo solo passaparola, voto o (poco) denaro; NOI SIAMO PERSONE CAPACI DI SCEGLIERE ED ABBIAMO SCELTO DI LOTTARE PER UN IDEALE IN CUI CREDIAMO: L'ONESTA'.
NOI SAPPIAMO SCEGLIERE PER IL NOSTRO BENE BEPPE, NON AVERE TROPPI TIMORI A CONFIDARE IN NOI, NELLA NOSTRA "fisicità".

TROVA TU QUANDO E DOVE. IO E TANTI ALTRI CI SAREMO.

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe,
Si sente aria di elezioni...e di merda.
Peccato che con la sentenza di oggi,non hanno fatto altro che rafforzare il MOV5S,poveretti..come dicono a Genova.
La corruzzione italiana sta per finire e non sapranno cosa fare,se le inventeranno tutte ma vinceremo a mani basse!grazi M5S

miro b. 03.03.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ideona...la cancellieri!!!!chiamala all cellulare!non sai il numero?...ligresti! Loro lo sanno!

luciano u., roma Commentatore certificato 03.03.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATE "POVERA PATRIA" DI FRANCO BATTIATO? PIU' CHE MAI ATTUALE X COMPRENDERE PERCHE' "I MORITURI" SI AGGRAPPANO A QUALSIASI NEFANDEZZA DA SCAGLIARE CONTRO CHI VUOLE VERAMENTE IL CAMBIAMENTO! ORMAI PD, NCD, FORZA ITALIA, UDC E SOCI STANNO PERDENDO IL LORO CONSENSO: GLI ITALIANI SONO STUFI DI BELLE PAROLE E VERITA' NASCOSTE.

FABIO LEONI 03.03.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

I più grandi uomini sono stati in galera per darci la libertà, ora è il tuo turno, io fedele ti seguo fino a quando vinceremo. Di uomini come te ne nasce uno ogni 100anni, sei un fuoriclasse di vita. 4 mesi di condanna, una medaglia al valore al sapore di libertà. Grazie amico Beppe...

Roberto spagnolo 03.03.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Vi ho sostenuto per la colletta e se solo fosse possibile mi farei uno dei tuoi 4 mesi...
mi spiace Beppe... per te e per la tua famiglia...

Schiena dritta e testa alta comunque. Sei il nostro eroe!

Vinciamo noi!!!

Guido Lavespa 03.03.14 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, meglio scontare quattro mesi da cittadino onesto, che passare con i rimorsi sulla coscienza il resto della propria vita senza farsi un giorno di carcere, come tutta quella gente che ruba, stupra, uccide, e ne esce indenne. A differenza loro , tu puoi guardarti allo specchio e sorriderti soddisfatto. Non ti arrendere perchè rappresenti la speranza per tutti noi e in particolare per i giovani come me che ti seguono (e che tra l' altro aumentano sempre più) FORZA !!

Silvia D. 03.03.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

grazie dalla Val di Susa

eleonora v., valgioie Commentatore certificato 03.03.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

ma si puo sapere chi è questo daniele martinelli che sta sempre in televisione a nome del movimento 5 stelle che si fa sputtanare tutte le sere?? si puo fare qualcosa? stasera è su quinta colonna.grazie

vla red, latina Commentatore certificato 03.03.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Massimo rispetto e vicinanza e solidarietà ai "condannati" dalla legge, come canta De Gregori, "cercavi giustizia e trovasti la legge" in "il bandito e il campione". La cosa che mi viene in mente è la "velocità" di questa magistrature di "classe", che in breve tempo "condanna" senza prove per una stupidaggine alcune persone, mentre non riesce ad "istruire" un processo a coloro che hanno rubato miliardi di euro, per esempio nel montepaschipd a Siena. Io me lo spiego così a Torino hanno esuberi di personale fanno i processi lampo, mentre a Siena non c'è nessun procuratore o giudice; un mio amico fazioso ha detto che i processi quando c'è di mezzo qualcuno del pd vanno a rilento, i fascicoli giacciono in polverosi cassetti, mentre per altri ci si da sotto di buona lena; un altro mio amico, molto anziano mi ripete sempre un vecchi "proverbio" popolare, "giustizia italiana è vera puttana" bho? non so a chi dare retta. Viva le persone oneste e perseguitate, per dirla sempre con De Gregori "vedo i ladri vantarsi e gli innocenti tremare, e gli innocenti corrompersi e gli assassini brindare".

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 03.03.14 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il potere si manifesta con tutta la sua forza , più sei vicino alla verità più s' incazza e muove tutte le pedine di cui dispone fino a farti fuori , con le buone o le cattive , non ci abbandonare Beppe siamo tutti con te.

carlo petrini 03.03.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

che dire beppe ti sara tutto restituiti il dolore l a rabbia che provi ora vedendo ladri al governo e te condannato tutto questo la riavrai in benessere in gratitudine di chi lotta con te e crede in te .tutto questo sara tuo .il seme ha gia preso e tra non molto sara tempo di raccolta..provo molta rabbia in tutto questo squallore m a so che vionciamo a prestio beppe e grazie a te e a tutti quelli che ci stanno mettendo la faccia grazie

silvano 03.03.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe lo sappiamo benissimo che è una condanna politica ,quella che ti è stata inflitta .
Stai tranquillo e medita sul da farsi . Io approvo pienamente che non è giusta la condanna per aver "violato" i sigilli .Pensiamo solo che Berlusconi è ancora a piede libero!Non mi sembra che i due reati siano comparabili ,sempre che la violazione che hai commesso sia considerabile ,come reato.Forza dai che "vinciamonoi". in bocca al lupo.

mario ., sortino Commentatore certificato 03.03.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

beppe non preoccuparti noi ti siamo vicini e ti vogliamo bene.Devi però stare attendo faranno del tutto per indebolirti.resisti.noi saremo al tuo fianco in ogni circostanza.ex pd

venero p., Montecosaro Commentatore certificato 03.03.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

la mia incondizionata solidarietà. la giustizia potrebbe dedicare più tempo per condannare corruttori,corrotti e mafiosi, con lo stesso impegno che hanno usato con te. i cittadini se ne ricorderebbero positivamente, invece....

gastone19 03.03.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

hanno usato il metodo "colpirne uno per educarne cento". Ma stavolta non funzionerà, stavolta gli si rivolterà contro, Vinciamo noi. Grazie Beppe per il tuo costante impegno per il Movimento.

Dario Giovanni Giussani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Solidarieta' a Grillo e Perino. Senza il loro coraggio la devastazione della Val di Susa sarebbe passata innosservata.

THX 1138

Roberto Duvallo 03.03.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Hai la mia solidarietà, sono con te, sei un vincente e chi è vincente alla fine la spunta!

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 03.03.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe, siamo tutti con te

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 03.03.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Grillo per tutto quello che fai, alcuni tuoi atteggiamenti non li ho condivisi. però concordo pienamente con gli ideali del M5S e finché sarà così continuerò a votarlo.

virgilio moroni, bolzano Commentatore certificato 03.03.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

MAGARI AVESSIMO 100 , 1000 , 10.000 GRILLO !

silvana colocci 03.03.14 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Beppeee è inutile che perdiamo tempo e ci giriamo in torno......Marciamo su Roma e ristabiliamo il naturale ordine delle cose, altro che nuovo ordine mondiale!!!! Appendiamoli a testa in giu' !!!

Maurizio B., Battipaglia Commentatore certificato 03.03.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Grillo siamo con te!
Non costruiranno mai la TAV perché #vinciamonoi

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, hai tutta la mia stima e il mio affetto. Non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che fai.

Ada Panich Commentatore certificato 03.03.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, per me oggi noi dei 5 ***** siamo stati un po' tutti condannati, ma quello che non distrugge rinforza, la storia insegna.Quindi sempre avanti a testa alta che le cose cambieranno"per loro", mentre a noi rimarranno le soddisfazioni e l'orgoglio di cittadini onesti.Ti sono vicina col cuore.
Antonella Mariani
Vinciamo Noi

antonella mariani 03.03.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, l'Italia è con te. Teniamo duro, abbiamo fatto tanto, faremo il resto, senza fermarci. Non ci fermeranno. W M5S Sempre!

onofrio de luca 03.03.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Lo schifo sconfortante che avvolge questo paese si fa di giorno in giorno più melmoso, sembra volerti tirare giù senza possibilità di respiro... Ma non mi arrendo, no. Ti stimo caro Beppe.

Elisabetta Vigilante 03.03.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

GIUNGE NOTIZIA CHE SIA STATO CHIESTO UN ADDENTELLATO PLAUSIBILE A TUTTI I MAGISTRATI D'ITALIA PRIMA DELLA SENTENZA E CHE DOPO MESI E MESI DI SCONOSCIUTE TRATTATIVE PRANZI CENE CONSULTI PRESSO PALAZZI ALTI E BASSI CI SI SIA
FINALMENTE CONVINTI CHE DI GRILLO NON CE NE FREGA
UN PICCHIO, SOSTANZIALMENTE, PERCHE' NON HA FATTO NIENTE...MA SICCOME IL MOVIMENTO POTREBBE CAMBIARE LE SORTI D'ITALIA ANZI D'EUROPA, QUANTO PRIMA, LO STESSO DEBBA SUBIRE L'ONTA DI UNA CONDANNA.
MA SOPRATTUTTO CHE TUTTE LE TV E TUTTI I GIORNALI DEBBANO STARNAZZARE PER GIORNI E GIORNI
CONTRO UN 'GRILLO CONDANNATO' PER SOSTEGNO UMANITARIO A TUTTA UNA POPOLAZIONE.
LO STESSO SAREBBE STATO ASSOLTO QUALORA AVESSE
TRAFUGATO ALL'ESTERO FONDI SOTTRATTI AL FISCO,
AVESSE STUPRATO GIOVINI FANCIULLE NOTTE TEMPO,
AVESSE SPOLPATO CLINICHE MILANESI DEI PROPRI FONDI, AVESSE PROMESSO L'EDEN AGLI ITALIANI CON
LE BRACCIA INCROCIATE IN SEGNO DI TIE', AVESSE
CONTRATTATO CON TOTO' RIINA CON PIZZINI E NON
LA GOVERNABILITA' DEL PAESE E AVESSE MONITORATO
SULL'ANDAMENTO BENEFICO DELL'ECONOMIA NAZIONALE.
SICCOME TUTTO CIO' NON E' STATO POSSIBILE RISCONTRARLO...ALLORA SI BECCHI QUESTA ESEMPLARE CONDANNA E SI ASSERVISCA AI DICKTAT TARGATI MERKEL.
LA PROSSIMA VOLTA VERRA' PICCHIATO SULLA PUBBLICA PIAZZA DI MONTECITORIO DOPO LUNGA VIA CRUCIS AI FORI IMPERIALI...A RETE UNIFICATE E CON PUBBLICO LUDIBRIO ALLA TRASMISSIONE DELLA GOMMONA DI 8,5
DELLA 7.
UN ABBRACCIO.

cres 03.03.14 21:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grazie, dopo i disatri ferroviari e le linee sempre più disagiate per i pendolari dovrebbe essere ancora più evidente che prima di pensare a progetti faraonici si dovrebbe cercare di avere più cura e rispetto per i cittadini rendendo degne di un paese civile le normali infrastrutture;non dimentichiamo che oltre ai noti disagi ci sono ancora tratte a binario unico o paesi,come in sicilia, in cui la rete ferroviaria é stata da tempo tolta (questo dovrebbe ben saperlo il siciliano Alfano);oltre a questo la bellissima Val di Susa merita sicuramente un destino migliore, ma aimè il territorio bisogna saperlo amare per poterlo difendere e l'amore per la nostra terra non é dei nostri politici

maria grazia ghersi 03.03.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe!!! un abbraccio

patrizia nardi Commentatore certificato 03.03.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la fanno +,non sanno + come denigrarci e gettare fango su m5s, il fatto è' che con più ci provano e più sprofondano nella merda,sono in una palude dal quale non riescono più a uscire.forza m5s forza no tav forza Beppe............politici a casa!!!!!!

CARLO FACCHINETTI, REMEDELLO Commentatore certificato 03.03.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
qualche trollino PDino senza vergogna strumentalizzerà questa condanna in I° grado per giustificare i magna-magna dei suoi degni rappresentanti. Andiamo avanti
#vinciamonoi

Giuseppe . Commentatore certificato 03.03.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe

Corrado Cortoni 03.03.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, questa è un'altra MEDAGLIA SUL PETTO!

Marco Di Cesare 1972 Commentatore certificato 03.03.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!

Marcello G., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

alberto dei no tav e beppe del movimento 5 stelle avete la mia solidarieta e siete degli eroi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 03.03.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe hai tutta la mia solidarietà, ma il tuo sacrificio è servito ad aprirci gli occhi ancora di più. Vinceremo noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 03.03.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?
Dalla corruzione non si diffonde forse il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale? Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo? Se così fosse, e ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?...
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 03.03.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Se sulla mia abitazione pago il mutuo alla Banca, l'IMU o mini IMU non dovrebbe essere del 50%?

Vincenzo Monetti 03.03.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Le leggi le scrivono i regimi al potere, se si lotta per abbatterli è possibile venire in conflitto con esse, ma tali azioni, e conseguenti prezzi pagati, saranno tante medaglie se serviranno a sconfiggerli.
In alto i cuori la lotta non sarà vana.

mabe 03.03.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Anche Ponzio Pilato ha fatto crocifiggere il Messia ma il Cristianesimo anziché arrestarsi proprio in quell occasione é deflagrato travolgendo Roma.

claudio masiello, roma Commentatore certificato 03.03.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

La legge è uguale per tutti. Medaglie al valore per condanne non esistono. Però solidarizzo con te e condivido con te la condanna! A riveder le stelle

Gian luca Bardelli 03.03.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è stato condannato,per difendere l'Italia,non si può dire la stessa cosa di Berlusconi.

alessandro fossati Commentatore certificato 03.03.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Giudici italiani italiano che loro hanno la colpa di questo disastro italiano. La sentenza verrà ricorsa e un altro giudice dovrà ribaltarla e il giudice che ha emesso la prima sentenza lo mandiamo a vendere pesce al mercato. No ma che vendere il pesce...a scaricare cassette all'ortomercato alle 4 del mattino. Vai Beppe. Siamo tutti con te.

andrea g., milano Commentatore certificato 03.03.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Continua a farti sentire come fanno i "grilli"nelle notti calde d'estate. Io sarò un tuo soldato sempre nel bene è nel male come quando ci si sposa xke io ho sposato la tua la nostra causa. Nel movimento alcuni soldati pensano di poter diventare generali ma uno su un milione può ricoprire quel ruolo.
Ciao Beppe da un semplice soldato stellare.

Nat Maugeri 03.03.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, sempre avanti.
Vinceremo, anche per l'inconsistenza e il marcio del potere che ci ha già distrutto.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 03.03.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

W il M5S
E chi ci mette la faccia

Riccardo Garofoli 03.03.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando si viene condannati per aver sostenuto le istanze di popolazioni che considerano violenza, scelte strutturali che contrastano il loro secolare equilibrio ambientale, la condanna resta come un cammeo in una storia di impegno politico per un paese meno dipendente da interessi economici CONSIDERATI in quel territorio, E NON SOLO, sbagliati E NON INDISPENSABILI per gli interessi nazionali. SOLIDARIETA' PIENA A BEPPE GRILLO ED AGLI ATTIVISTI NO TAV.

nicolò scramuzza 03.03.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho compiuto il reato nell'esercizio della funzione politica.
Fosse stato un parlamentare avrebbero archivato il caso.

Sicuramente ci sarà un ricompattamento del movimento attorno al suo urlatore :-)

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 03.03.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Non mollare mai.

Tina Boi 03.03.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo: condannato perché è onesto!

salvatore ., palermo Commentatore certificato 03.03.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

"E' vostro dovere infliggermi il massimo della pena" disse il Mahatma Gandhi al giudice inglese. Sappiamo poi chi ha vinto ...

Mariano Viviani 03.03.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura e si accaniscono contro il M5S, perchè cominciano a sentire il fiato sul collo. Ogni cosa, da ora in poi, sarà un pretesto per colpirci. Solidarietà infinita a Beppe. Ti sono vicino. Il tempo darà ragione a te e a tutto il Movimento 5 Stelle. Stringiamo i denti

Enzo C., Moliterno Commentatore certificato 03.03.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

La solita Italia.
Dure condanne per le stupidaggini e indifferenza per i grandi crimini ambientali, finanziari e politici. Ricordo, ad esempio, i quattro gatti leghisti che invasero Piazza S. Marco a Venezia.

Danilo S., Brescia Commentatore certificato 03.03.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo tutti con tè!!!non riescono a piegarti ai loro piedi assetati di potete e soldi

Antonello calisti 03.03.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe o Staff (spero riportiate il msg).
Ho notato che ultimamente sia dx, sx che centro attaccano M5S, io propongo di attaccare anche dal basso, dai comuni PdL, Lega o PD che hanno ri-presentato le ordinanze antiprostituzione, colpendo chi nn può reagire, vale a dire le prostitute e i clienti, senza nulla proferire al vero reato che è lo sfruttamento.
A mio giudizio e a giudizio di molti le ordinanze sono veri e propri atti illegittimi ed estorsivi, sfruttano la prostituzione poichè pretendono soldi dalla lucciola e in più li estorcono al cliente sotto minaccia di spedire il verbale a casa se nn si ottempera al pagamento.
Se le ordinanze fossero legali è un conto, ma visto che la Corte Costituzionale le ha dichiarate illegittime ed incostituzionali (illecite) e anche la Cassazione ha confermato l'illegittimità per molti i soldi richiesti dalle sanzioni sono illegittimi e quindi sfruttano la prostituzione da una parte e dall'altra li estorcono al cliente.
Quando i sindaci e le giunte dovranno rispondere di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e di estorsione scoppierà un casino e chi ci guadagnerà sarà M5S.
RENDERE PAN PER FOCACCIA ...
Per quanto mi riguarda sto presentando un esposto alla procura appunto per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e per estorsione ... più saranno e più risalto avranno, più le procure dovranno procedere.
Complimentoni al PD che ha candidato la Kyenge al nord est, altro bagno di sangue e voti per M5S :)

Massimo Candotti 03.03.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento

ahhhhh come hanno fatto in fretta a processare e a emettere sentenza,
quando vogliono loro non ci sono santi che tengano,
ma mi facciano il piacere di nascondersi.
hanno proprio rotto i coglioni loro e sta tav, ma se proprio li voglion spendere sti soldi cominciassero a sistemare le strade che da nord a sud sono uno schifo, a voglia di lavoro che creerebbero

Domenico Raia Commentatore certificato 03.03.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

O.t

Gentile si è dimesso ......

Beppe ^^ ^^ cadranno uno per uno ...........

uno per uno!!!!!


AVANTI E NON MOLLARE !!!!!!

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 03.03.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma poi che caspita neanche un mese per stella?
Viva M5S!

Antonello F., Salerno Commentatore certificato 03.03.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

27^ medaglia al valore per Beppe! Forza M5S!

Laura Soro 03.03.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

chi rompe paga e i sigilli sono i suoi.
Beppe, fatti dare i sigilli!!!!

ps. e per la ventennale rottura dei nostri coglioni chi verrà condannato?

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.03.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in queste ore alcuni dei nostri cittadini-deputati stanno scappando con il nemico... Tu guerriero Pentastellato stai combattendo l'ultima definitiva battaglia per noi e per tutti quei cittadini che credono come te nei valori civili e umani. Sei pronto a morire per questi valori, oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione. Ti condannano perchè tu, Beppe Grillo, hai difeso una intera Valle, la Val di Susa dallo scempio politico e amministrativo scandaloso che sta subendo da diversi anni. Una condanna la tua, scandalosa! un caso unico italiano... Ma oggi un eroe ci riempie di orgoglio, è il nostro Beppe, Comandante unico Pentastellato. Un giorno questa Valle porterà il tuo nome. Un giorno migliaia di cittadini di questa Valle ti ricorderanno con orgoglio e con amore.
Grazie Beppe! ora riprendiamo il nostro cammino, per salvare non solo un Valle, ma un intero paese. Vinciamo noi!!!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI ALLA MAGISTRATURA.Hanno impiegato pochi giorni per condannare Beppe Grillo per un sigillo, e ANNNNNIIII per condannare Berlusconi, di truffe plurimilionarie.Senaza contare tutte le assoluzioni per i politici che hanno rubato.Beppe continua così, avrai sempre il mio voto.

Roberto Gargiullo 03.03.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non finirò mai di ringraziarti perchè tu mi hai regalato un sogno. Purtroppo è dura lottare contro tutti, a volte anche contro i nostri simpatizzanti. A modo mio tutti i giorni cerco di dare un contributo alla nostra idea di onestà e di ripristino valori che non esistono più. Ti voglio bene e sarò sempre dalla tua parte e sempre con il M5S. Affanculo a tutti i corruttori, i massoni, i prepotenti, i furbi che hanno espropriato il futuro a tutti i cittadini del mondo.
Sarò felice quando tutti avranno capito che per vivere bene bisogna rimanere piccoli a vita. Un abbraccio Beppe.

maurizio a., matera Commentatore certificato 03.03.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fai del bene e dimentica caro Beppe........
Fai del male e ricordalo ....

Non preoccuparti ^^

Vai avanti ...... Tu non vedi il quotidiano di tutti noi ...........

A volte provo a soffermarmi per riflettere ........
siamo proprio tanti................. tanti.................tanti................tanti................tanti.................tanti...............tanti..........tutti con te ............... non sentirti solo in questa battaglia anche se non ci vedi ...........diciamo un pò come la fede .......... stiamo seminando bene .......... a volte quel che si presenta come "merda" ai nostri occhi vuol indicarci tutt'altro .........questa è una zappa sui piedi che LORO si son dati da soli :) ... e ti sorrido sinceramente mentre ti esprimo questo mio pensiero che forse mai leggerai.........

Voglio ricordare un tuo vecchio compaesano ...

"Dai diamanti non nasce niente ...Dal Letame nascono i fiori" -- Faber

Un abbraccio Beppe :)

IN TANTI E CON TE,CON VOI, A CUORI ALTI E LA VITTORIA DEL TEMPO DI GIà NELLE NOSTRE MANI *****

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 03.03.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente preoccupato di come il potere si sta comportando.
Mi dispiace per Beppe Grillo, e per quelli che stanno subendo queste condanne con lui.
Sarebbero forse bastati 15 gg. non di più.
Hanno esagerato un pò troppo.
Sono triste.
Coraggio.

Roberto LA FORGIA 03.03.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai la mia stima. Con la tua condanna il M5S non puo' che rafforzarsi

Gerardo Giordano Commentatore certificato 03.03.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho fede e speranza che fra non molto i nostri fratelli (italiani) capiranno o smetteranno di far finta di non capire, che per salvare la patria, i ladri e gli usurpatori (PD-FI-SEL-LEGA NORD ecc ecc) dovranno essere mandati necessariamente a casa! Come? Semplice: non votarli! Forza M5S!!

Cougar472 03.03.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

di certo, visto l'efferatezza del reato, i rilievi sono stati effettuati dai ris di parma, la crema dei carabinieri su cui non c'è neppure gusto a fare le battute. non le capiscono.

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.03.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole in italia si condannano solo quelli che non lo meritano al contrario si assolvono gli amici degli amici vergogna. beppe siamo con tè riusciremo a cambiare questo maledetto sistema e poi gli aspetteremo tutti al varco

chiari a. Commentatore certificato 03.03.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

E' una medaglia al valore! grazie Beppe!

elisabetta mastrocola Commentatore certificato 03.03.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ora e sempre NoTaV . Non ci riusciranno mai. Grazie gente della Valle, anziani, giovani e bambini. Nonni, nonne, padri,madri, figli, figlie,amici, amiche della ValSusa io sono conVoi. E con Beppe e grazie sempre.ps i francesi come riportato da il sole 24 ore qualche mese fa cominceranno a pensare alla tav in territorio francese dopo il 2032. Ed allora cosa cavolo la facciamo a fare!? In alto i calici.

Marcello G., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SIAMO IN TANTI, E SIAMO CON TE, W IL MOVIMENTO 5 STELLE SIETE ONESTI E L'ONESTA' FA PAURA TANTA PAURA IL MOVIMENTO E ISPIRATO DAL DEMONIO PAGLIACCI INVECE LORO SONO ISPIRATI DA DIO? MA QUALE DIO IL DIO DENARO?CIAO BEPPE IN ALTO I CUORI

ANNA SANTAMARIA 03.03.14 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Altro che medaglia .......

se la rivoluzione dei 5 stelle andrà in porto ...

verrà conferito un nobel a tutta la squadra!

sono con voi!forza 5 stelle!

Beppe non preoccuparti ...........

non sei tu ad avere grossi problemi!!!

ne vedremo delle belle e delle balle ancora !!!

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 03.03.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

GIU' LE MANI DA BEPPE, SIAMO CON TE,NON TI MOLLIAMO MAIIIIII

bruno capuano 03.03.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Che dire.....grazie Beppe, grazie Perino. Le persone che hanno ancora un minimo di buon senso non possono che esprimervi solidarietà e ringraziamenti.

eva t., torino Commentatore certificato 03.03.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo il mio commento postato alle ore 19.35 di oggi 03.02.14!Perchè ?

gianni d., Pescara Commentatore certificato 03.03.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe nei 69 anni di "sopravvivenza" in questa Italia corrotta e in preda alla criminalità organizzata io ho veramente ammirato pochissime persone.
Uno è Pertini, un altro è Falcone e l'ultimo è Borsellino (anche se in effetti c'è anche qualcun altro).
Ecco, per l'onestà, la coerenza e il coraggio tu mi ricordi tantissimo Pertini.
Sei e rimarrai un GRANDE e adesso - con questa ridicola e assurda condanna - lo sarai ancora di più.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 03.03.14 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hai tutta la mia solidarietà!!! vai Beppe !!!!

Piero D., ugento lecce Commentatore certificato 03.03.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

ASSURDO!!
Mi dispiace davvero tanto per te Beppe e per tutti gli attivisti NO-Tav che ho nel cuore.

Per qualsiasi cosa,CHIEDI!!!Noi siamo qua ;-)

Un Abbraccio Omone!!!

Andrea R., Torino Commentatore certificato 03.03.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari Piemontesi e Valsusini, quando si andrà a votare, ricordatevi chi era a fianco di Perino e compagni, e vi ha dato la propria solidarietà!


adriano 03.03.14 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onore a Beppe e ai NO TAV!!

La legge è uguale per tutti!?

Berlusconi e Renzi a piede libero, due condannati a dettar legge agli italiani!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

libera p. Commentatore certificato 03.03.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SOFFIANO VENTI DI GUERRA IN EUROPA MA SOFFIANO ANCHE VENTI DI RIVOLUZIONE A 5 STELLE!

NON SI PUO’ ARRESTARE IL VENTO RIVOLUZIONARIO DEL M5S SOLO PERCHE’ IL VENTO, HA ROTTO E ROMPERA’ TUTTI I SIGILLI DEL POTERE.

Aldo B. 03.03.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe chiedici pure le spese legali, te le paghiamo noi con una colletta. Per Te e il Movimento 5 Stelle questo ed altro. Grazie di tutto!!!

ALESSANDRO P., Cavriglia Commentatore certificato 03.03.14 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I politici collusi, corrotti, mafiosi, ricevono ordini dai cosiddetti potenti, che non appaiono, per distruggere e mettere a tacere il M5S corrompendo sempre di più altri parlamentari, giornalisti, mass media in genere che devono screditare il M5S. Il gruppo dei "potenti" che gestiscono l'economia mondiale fanno scoppiare persino le guerre per distoglierci dai complotti in atto, i potenti hanno paura del M5S perché li mette a nudo. Strategia della tensione, ci vogliono impaurire ma, orami li abbiamo smascherati!! Maledetti, avidi, assassini dell'umanità!

libera p. Commentatore certificato 03.03.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

se il giudice era la boldra, usava la "ghigliottina" anche con la difesa.
tanto ormai le regole ed il buonsenso sono andate ad escort e si naviga a vista. (cit. schettino)

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.03.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

non c'è da preoccuparsi...siamo in dittatura politica .In carcere ci vanno quelli che protestano..che combattono per la liberta' e tutte le persone oneste che non vogliono rimanere in dittatura..in fondo siamo i partigiani moderni..noi che crediamo in un Italia libera dalla corruzione e dalla dittatura

loredana guerro guerro, serra san quirico Commentatore certificato 03.03.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
sei il miglior guerriero di questo popolo a 5 stelle!
I signori giudici..non si sono resi conto che hanno acceso la miccia della nostra rivoluzione.

Giù le mani da Beppe...o ve la vedrete con 9 milioni di cittadini liberi!

In alto i cuori!

Macchiavelli M. Commentatore certificato 03.03.14 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non appartengo ad alcun partito o movimento, ma in quella baita a bermi un bicchiere ci sarei entrato anch'io. Non si può? Ma sigillate piuttosto quel buco della TAV.

Alberto Sciretti 03.03.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te, non c'è altro da aggiungere. A riveder le stelle!

Giò Verona 03.03.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe un Signore circa 2000 anni fa disse... "Beati i perseguitati per causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli"....Non ho altro da aggiungere... TVB

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento

oggi li chiamano terroristi, domani li chiameranno Patrioti.
Mi inchino a Beppe e ai ragazzi del No TAV.

Paolo Viglietti 03.03.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Per la FRANCIA la Tav e' opera di NON PRIMARIA IMPORTANZA, invece i nostri politici schierano un esercito di Forze dell'Ordine..c'è qualcosa che non torna. Purtroppo nel nostro paese di italioti, sono rimasti impuniti in tanti tra costruttori, faccendieri e amministratori.. Questi hanno permesso lo sperpero di denari pubblici in passato e hanno fatto costruire un PORTO NAVALE in MONTAGNA (forse in attesa di uno tsunami) STAZIONI mai inaugurate, OSPEDALI mai usati, PISCINE ed IMPIANTI SPORTiVI usati solo per Olimpiadi, Mondiali di calcio ..la lista e' lunga.. Ora possono guadagnare sulla TAV, con tanto di giustificazione europea, magari scimmiottando i TEMPI Biblici dell'incompiuta Salerno-Reggio Calabria e Beppe con i No Tav gli va a rompere le uova nel paniere!! Cavolo ma che ti aspettavi?? Questi hanno la faccia di Bronzo e sai quanto possono ungere con tutti i soldi intascati in passato con tutte le OPERE INUTILI fatte!! Perché non facciamo una LISTA delle OPERE MAI USATE FaTTE con SOLDI Pubblici su TuTTO il TERRITORIO ITALiANO chiedendo altrettanti Processi?? Non devono rimanere impuniti e continuare a sperperare i soldi di tutti gli italiani. Rispondiamo con querele per sperpero di soldi pubblici per le opere inutili, di cui è piena l'Italia, all'ingiusta condanna di Grillo e dei disgraziati che si battono contro la TAV?!

Ale.p 03.03.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Si tratta di una reazione di un regime ormai alla frutta.
Grillo ha commesso solo un errore: credere che la magistratura italiana sia cosa distinta dalla casta di regime mentre invece sono un tutt'uno.
Corra ai ripari e disconosca anche la magistratura italiana.
Altrimenti sarà difficile difendersi

romeo c. Commentatore certificato 03.03.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Paese dell'Assurdo:

BEPPE GRILLO 4 MESI D'ARRESTO PER ROTTURA SIGILLO;
PENATI REATO CORRUZIONE PRESCRITTO;
BERLUSCONI REATI CORRUZIONE + VARI PRESCRITTI.

W l'Italia.

virgovd 03.03.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Cari giudici dei mie stivali, ditemi un po', vi siete per caso dimenticati dei tutti i politici mafiosi che non sono in galera?

Cari giudici dei mie stivali, vi rammendo che il dott. BERLUSCONI è ancora a piede libero.

SIETE DEGNI DI DEL PAESE DELLE BANANE, perfetta sintonia..

W IL MALAFFARE all`italiana!


Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mio caro, sei una persona eccezionale, sei un vero eroe, mi farei condannare anch'io per la stessa causa!!
Dai, quando scendiamo in piazza a cantarne quattro ai politici mafiosi?
Beppe sei il meglio del meglio!!!!!!!
Ti voglio bene!!! W il M5S sempre di più!!

libera p. Commentatore certificato 03.03.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Non ci arrenderemo mai, chi organizza la protesta civile non mollerà mai. Grazie a chi difende il bene comune, grazie a chi è stato condannato ingiustamente e lo sarà anche in futuro! Giudici, avvocati, carabinieri & c. noi siamo dalla parte della ragione; volete passare alla storia dandoci una mano o proteggendo tutta quella accozzaglia di filibustieri che, anche attraverso la scusa dell'obbligo di realizzazione del tav, ridurranno questo disgraziato Paese in cenere???

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di rivedere un vecchio film
le stesse parole usate da quello che definite un pregiudicato "BERLUSCONI " bravi avete imparato subito continuate così non vi preoccupate

Antonio Narsete 03.03.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

è come prendere una multa di divieto di sosta per avere parcheggiato al centro del deserto.non preoccuparti beppe le sigarette le porto io,vinceremo.

michele d'arienzo 03.03.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE ALESSANDRO, QUESTA NON E' UNA CONDANNA MA L'INIZIO DI UNA PICCOLA RIVOLUZIONE !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

In galera di sicuro non trovi persone peggiori rispetto alla media di quelle che siedono in parlamento.. :-)

Marco Maraini Commentatore certificato 03.03.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

....Non so come vergognarmi di costoro...se per questa evidente ripicca, che dimostra come tengono in rispetto LA LEGGE...(quella uguale per tutti) o per come piace loro interpretarla; ....Un vecchio proverbio ricorda: La ragione parla, il torto strilla ! ....Ed essi con la loro torva organizzazione, oggi hanno strillato ! ....Costoro mi terrorizzano,bisogna con pazienza ed impegno,....mandarli a casa tutti e subito !

franco 03.03.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Beppe appena le fragole sono mature in GALERA ci mettiamo LORO.
Un abbraccio guerriero meraviglioso,a te e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 03.03.14 18:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

grande Beppe...ti siamo vicino...perdonali perchè non sanno quello che fanno...
viva un'italia a cinque stelle...
fuori i ladri e gli inquisiti dalle istituzioni...

alberto orru, cagliari Commentatore certificato 03.03.14 18:37| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

W BEPPE GRILLO W PERINO UOMINI LIBERI!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 18:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I corrotti farabutti la fanno sempre franca e oltretutto siedono tranquillamente in Parlamento A Grillo 4 anni per una cosa che semplicemente non esiste.Non si può che esprimere vicinanza e totale solidarietà.

Francesco Lafratta 03.03.14 18:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI SGARBI VEDIAMO UN POCO COSA SUCCESSE A TELEMARKET

http://www.repubblica.it/online/cronaca/corbelli/sgarbi/sgarbi.html
http://www.exibart.com/notizia.asp?idnotizia=4247

E VENIAMO ALL'UNIVERSITA' E CAMPUS

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/universita-online-dellutri-sgarbi-docenti-ecampus-berlusconi-bindi-484766/

http://www.repubblica.it/scuola/2011/04/04/news/cepu_campus-14489645/

http://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2010/03/30SII2004.PDF

ED INFINE LA RAI

DA http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/esposto-corte-dei-conti-sui-compensi-fazio-littizzetto-e-958347.html
VIENE CITATO IL SEGUENTE COMMENTO PRESO DA ILGIORNALE ALLA PAGINA DI CUI SOPRA


I soliti ridicoli e vigliacchi. Perche' non scrivete un bell'articolo su quanto e' costato il flop del programma del pregiudicato Sgarbi sulla RAI soppresso dopo la prima puntata? Ve lo dico io: una frode da un milione di euro solo per il cachet di Sgarbi (corresposto in toto anche con cancellazione del programma) e otto milioni per tutte le puntate mai andate in onda. Siete squadristi smidollati, non liberali. Fazio "il comunista" compete sul mercato molto meglio dei vostri politici marchettari da strapazzo e frodatori. Lui i soldi alla RAI li porta, non li prende frodando i contribuenti.

ORA DITEMI SE UN TIPO SIMILE PUO' DARE DEL CRIMINALE A BEPPE GRILLO CHE PER UN INCIDENTE HA CAUSATO LA MORTE DI UNA PERSONA CHE NON AVREBBE MAI VOLUTO UCCIDERE E TROVO INFAMANTE DA PARTE DI CHI CONTINUA A CHIAMARLO CRIMINALE USARE QUESTO TERMINE PIU' ADATTO A CHI VOLONTARIAMENTE COMPIE ATTI A PROPRIO VANTAGGIO ED A CARICO DELLA COMUNITA' FACENDO ANCHE AMICIZIE E AFFARI MOLTO PARTICOLARI CON GENTE PARTICOLARE COME SOPRA. BISOGNA FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA RAGIONE NON E' DI CHI GRIDA PIU' FORTE, MA DI CHI ANCHE SOTTO VOCE DIFFONDE LA VERITA', QUELLA CHE ALLA MAGGIOR PARTE DEI POLITICI FA MALE!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.03.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA CONDANNA NON CI SCALFISCE PROPRIO .. ANZI CI RAFFORZA. HAI PRESO QUESTA CONDANNA PER LA CAUSA...QUINDI è UNA CONDANNA CHE APPARTIENE A TUTTI NOI ONESTI E SINCERI DEL M5S. BEPPE GRAZIE PER QUELLO CHE FAI !

renzo m., Agropoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con te grillo non mollare ti saremo tutti vicini

Giovanni milo 03.03.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo oramai funziona alla rovescia.
Piena solidarietà a Beppe e un forte abbraccio.
M5S nel cuore!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 03.03.14 18:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppe e tutti gli attivisti NOTAV avete la mia solidarieta' e della mia famiglia.
Dobbiamo rovesciare il sistema corrotto a favore della legalita' e dei cittadini, sono sempre piu' fiero e convinto delle nostre battaglie.
GRAZIEEEEE

Gab Riele Commentatore certificato 03.03.14 18:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quando i cialtroni che sono al potere verranno spazzati via e quando la TAV verrà cancellata
per sempre questa condanna ridicola verrà anch'essa cancellata. Così come tutte quelle già sentenziate.
Essere anti-tav è un dovere morale, è un valore.
NON 1 NON 100 NON 1000 MA UN MILIONE DI GRILLO!
FORZA M5S!

Mirco Raiti 03.03.14 18:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..facendo i conti della SERVA,.....se dovessimo scontare tutti noi elettori (circa 9.000.000)al tuo posto la pena relativa a 4 mesi, dovremmo farci in galera circa 1,15 secondi a testa.
Sono pronto....

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 03.03.14 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grillo condannato per 4 mesi per aver rotto un sigillo... E quanti mesi dovrebbero dare a quelli che rompono il cazzo?

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la democrazia in italia? C'è più democrazia nel M5S di Beppe Grillo.Forza Beppe,M5S, NO TAV.

PASQUALE CESARANO (), SCAFATI Commentatore certificato 03.03.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Rinnovo il mio sostegno a tutte le persone coinvolte in questa sporca faccenda, dove gli interessi illeciti di pochi vengono spacciati per "Il Bene comune". Forza NO TAV.
Quanto a Beppe Grillo: Sarebbe un onore mettere la mia casa a tua disposizione qualora ti riducessero sul lastrico...:-)))))))))

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 18:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, che dire?

Da un lato schifo e delusione, per la giustizia non solo bendata (ora capisco meglio perchè si dice) ma anche sorda. E per lo stato, che occupato dai Proci si accanisce con chi ne minaccia la malagestione.

Dall'altro lato però queste esagerazioni aiuteranno qualcun'altro a capire, sono davvero come medaglie, come quelle dei parlamentari.

Stiamo assediando i palazzi del potere. Loro dalle finestre ci tirano di tutto, ma presto cadranno, siamo troppi, e allora faremo pagare loro tutto.

fabrizio castellana Commentatore certificato 03.03.14 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe e ai No Tav condannati, che rimarranno sempre i titolari del proprio territorio essendone SOVRANI, nonstante gli attacchi del regime f@scist@ anti-democratico.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 03.03.14 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Azzo lo sapevo!! la polenta mangiata con i no tav e altamente pericolosa!un atto terroristico..e populista!!BEPPE SEI UN GRANDE!!VINCOIAMO NOI!!!

nando c., pr Commentatore certificato 03.03.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sono con te ! Ci proveranno in tutti i modi a farti fuori e a fare fuori il movimento.... Ma nn ci riusciranno! Perché l'onesta' vince sempre....è' solo una questione di tempo.

Cristina Baretton 03.03.14 18:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe io sono con te,stanno cercando in tutte le maniere di metterti fuori gioco perché sanno che tu sei l'anima del Movimento,ma non ci riusciranno!In alto i cuori a tutti i pentastellati!!!

manuela aletta 03.03.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai tutta la mia stima e riconoscenza per tutto quello che stai facendo...grazie...

davide p. Commentatore certificato 03.03.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Un abbraccio per Beppe e tutti coloro che sono stati condannati dal tribunale.

Simone90 P. Commentatore certificato 03.03.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

hai ricevuto le "stellette" sul campo,questo succede ai coraggiosi e ai coerenti come te e i no tav,hai la mia totale solidarietà

maria elisa ballerini 03.03.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Accettiamo la condanna un martire oltre che un eroe ci servono nel moVimento. Forza Beppe!

salvio manno, milano Commentatore certificato 03.03.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande dimostrazione di CORAGGIO e COERENZA.

Il coraggio e la coerenza delle proprie idee che è ripagato con il rispetto.
Rispetto che non si può dire per i conclamati bugiardi, voltafaccia, opportunisti e un po' vigliacchi che riempiono lo scenario italiano.

SALVATORE G., BRESCIA Commentatore certificato 03.03.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe,
ora e sempre contro la violenza del potere.

baci a tutti

claudio g., villorba Commentatore certificato 03.03.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

D'accordissimo con il contenuto, ma ... chi cavolo e' alessandro B.? Cioe' da quando in qua ci si difende prendendo un commento a caso in nostro favore?? mah questa della "strategia di comunicazione" e' una deriva irrecuperabile ho paura....

Mattia V 03.03.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe e a gli attivisti No Tav. La verità e il bene collettivo è dalla vostra parte.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 03.03.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

ORA E SEMPRE

NO TAV!!!

barbara f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

La dittatura continua, ma quale giustizia.

angelo v., carrara Commentatore certificato 03.03.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te Beppe..
Non ti fermeranno..
Non ci fermeranno...

In questa partita li porteremo all'inferno...dove meritano di stare!

In alto i cuori popolo M5S!

Macchiavelli M. Commentatore certificato 03.03.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

E poi non mi si venga a dire che alcuni giudici non fanno politica. E' vero, invece, che ci sono giudici che svolgono il proprio lavoro con onestà e dedizione ed altri che, viceversa, abusano del proprio ruolo e non perdono occasione per condizionare la politica nazionale. Ciò non vuol dire affatto che io sia favorevole alle tesi del Berlusca, tuttavia,alla luce di quel che oggi accade a noi, occorre ammettere che forse testa d'asfalto non ha tutti i torti. In ogni caso, credo che quei giudici onesti (e sono tanti) sarebbero ben lieti se finalmente fosse proposta una riforma della giustizia che comprenda anzitutto la responsabilità civile e la separazione delle carriere tra p.m e giudici. Ancora,non ho mai capito per quali recondite ragioni nel nostro programma non sia compresa una proposta di riforma della giustizia. Non sarà che il metro di valutazione adottato fin ora sia quello che recita "meglio lasciarli in pace così non ci toccano". Come vedete, non è così. Ogni qualvolta viene minacciato il PDmenoelle sono guai per tutti e le europee sono vicine. Aspettiamoci il peggio.

Giovanni Africa, Reggio Calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti sono solidale. Ormai il virus si stà propagando, l'ho potuto appurare ulteriormente partecipando ad un incontro col movimento con rappresentanti regionali e nazionali. Grazie e andate avanti

Sabina M. 03.03.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono altri due gradi di giudizio, direi che sia il caso di ricorrere.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 03.03.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

-CHI HA IN MANO L'ITALIA E L'AMMINISTRA, E' UN VERME, e l'insieme, è un VERMINAIO. serve una rivolta popolare PER BRUCIARLI TUTTI. Forza Beppe, sei grande. Dagli sotto, continua cosi. Hai sempre di più ragione, non accettare mai un accordo, non meritano nulla. Meritano solo essere immersi nell'acido.

carmelo recupero 03.03.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Bella mossa, 4 mesi di condanna per mettere fuori gioco beppe. Proprio sotto le elezioni europee, grillini forza ci danno al 35 %, non perdiamoci d animo.
Uscire dall euro è una priorità e speriamo di riuscire ad andare alle nostre elezioni, bisogna cambiare tutto il sistema stato per ritornare Cittadini!

Ale , Mi 03.03.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco ad esprimere un giudizio con cognizione di causa su TAV o no TAV, e se vi sia
stata consapevolezza sull'apposizione dei sigilli alla baita, quello che però mi sento di esprimere ,come molti del movimento hanno già fatto, è che Beppe Grillo è un autentico Eroe per gli Italiani che vogliono uno Stato più giusto,meno corrotto, consapevole che la libertà di pensiero ed espressione non debba essere repressa co l' abuso di potere verso coloro che vogliono dimostrarsi contrari ,nel rispetto della convivenza civile, al potere dominante da chiunque questo venga rappresentato ed esercitato, e che soprattutto la legge sia uguale per tutti. Solidarietà a Beppe Grillo.

ennio l. Commentatore certificato 03.03.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta beppe e a tutti i no tav .....certo che anche 1 solo giorno di carcere sarebbe 1 bel botto per il m5s ...staremo vedere

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 03.03.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

AFFETTO E STIMA IIMMENSA PER TE BEPPE ! SEI TUTTI NOI ! VINCIAMO NOI !

Ferrara G., Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollare non mollarci,on mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,non mollare non mollarci,noi non ti molleremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro Benivegna, Trapani Commentatore certificato 03.03.14 17:11| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Vincermo noi in ogni caso

alvise fossa 03.03.14 17:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SOLIEDTA A BEPPE E AI NO TAV.SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL M5S,INSIEME VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOO.

pietro T., torino Commentatore certificato 03.03.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Grillo, Perino, no Tav. tutti insieme lotteremo per vincere...

Carmelo Pafumi (daniele21c), Messina Commentatore certificato 03.03.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti no Tav,a questa sentenza non ci possono essere altri commenti.
Solidarietà a tutti voi,non mollate.
Arturo Archibusacci

Arturo ARCHIBUSACCI 03.03.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe so di chiederti tanto, forse troppo, ma...
non ricorrere in appello, fatti 4 mesi in carcere e alle prossime elezioni prendiamo il 60% !!

ti veniamo a portare le arance!!
e faremo lo streaming nell'ora d'aria!!


amici di 5 stelle e non, ci dobbiamo rimboccare le maniche e fare una rivoluzione armata come il paese dell'Ucraina per questi merdajuli e ladri,altrimenti siamo rovinati..

Carmelo Pafumi (daniele21c), Messina Commentatore certificato 03.03.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà a tutti i condannati per la violazione dei sigilli in Val Clarea:

Albero Perino (4 mesi), Nicoletta Dosio (4 mesi), Francesco Richetto )5 mesi e 10 giorni), Guido Fissore (7 mesi e 10 giorni), Beppe Grillo (4 mesi), Stefano Milanesi (6 mesi), Monica Gagliardi (4 mesi), Lussi Thomas (6 mesi), Pierluigi tarabini (5 mesi e 10 giorni) e Stefano Marzolino (5 mesi e 10 giorni).

*****

Solidarietà a Chiara Zenobi, Claudio Alberto, Niccolò Blasi e Mattia Zanotti, attualmente detenuti e accusati di "terrorismo" per l'assalto al cantiere di Chiomonte del 13-14 maggio 2013.

*****

Solidarietà a tutti gli attivisti del movimento No TAV vittime di accanimento giudiziario e intimidazione da parte delle Istituzioni.

*****

Solidarietà a tutto il popolo della Val Susa che lotta contro la TAV Torino-Lione.

*****

GRAZIE BEPPE... A SARÀ DURA!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 03.03.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

solidarietà a Grillo, Perino, NO TAV. TUTTI INSIEME VINGEREMO

pietro T., torino Commentatore certificato 03.03.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per tutto quello che fai ma tanti italioti non ti meritano.Andrea

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 03.03.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, Beppe desidero essere iscritto al M5S.. fammi sapere ciao...

Carmelo Pafumi (daniele21c), Messina Commentatore certificato 03.03.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti hanno voluto togliere di mezzo per le Europee ma questi non si rendono conto..
L'Europa ha paura di noi ma ancora deve arrivare la paura vera...
Un abbraccio a te a Pierino e alla tua famiglia e ai tuoi figli.. Non siete da soli

Danilo Petrozzi Torino 03.03.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

W Grillo! Vinciamo noi...

Nello Squillante Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti!
Intanto non vi serve fare ste cattiverie!
Voteremo sempre il MoVimento 5Stelle
ancora piú convinti che mai!
L'europa sta tremando!
Vinceremo noi !!!
Viva Beppe e il nostro MoVimento5Stelle!

Lukas Plazotta 03.03.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Vedrai quanti ne dovranno carcerare siamo con te

Danilo Petrozzi Torino 03.03.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

il vento porta condanne, i guasti alle rotative portano sottosegretari #NoTav

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 16:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


GRILLO E’ STATO CONDANNATO PER AVER ROTTO I SIGILLI DAGLI OCCHI DEGLI ITALIANI CHE FURONO MESSI DAL POTERE POLITICO ITALIANO A PARTIRE DAL DOPOGUERRA!

BEPPE STAI TRANQUILLO, TI HANNO CONDANNATO A QUATTRO MESI PERCHE’ SANNO CHE A MAGGIO VINCEREMO NOI!

ORMAI LO SANNO, TU SARAI SEMPRE CONDANNATO SI: A VINCERE!

Aldo B. 03.03.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
adesso sei ancora più grande di quanto grande sei!!
Onore,stima rispetto e solidarietà a te ,unico degno rappresentante del Popolo Italiano!

Paola L., Verona Commentatore certificato 03.03.14 16:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi lotta per i più deboli, con coraggio, senza temere sanzioni perchè sa di essere nel Giusto, sa di avere l'affetto e la riconoscenza non solo di una vallata (fatta di gente ugualmente onesta e coraggiosa) ma di tutto un Popolo che si riconosce nella vallata e nella sua simbolica lotta contro il sopruso del Denaro e degli schiavi da esso.

Ancora una volta BRAVO BEPPE ! Evvivaicinquestelle !

Paolo C., Roma Commentatore certificato 03.03.14 16:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,questa sentenza rafforzerà la tua immagine e il tuo spirito leale e guerriero.Non mollare e ricordati che il popolo sovrano è con te.

pietro s. Commentatore certificato 03.03.14 16:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Grillo: sono pienamente d'accordo.

Non avviciniamo però Beppe a Ghandi: il leader della nonviolenza non avrebbe mai adottato come slogan il famoso "Vaffa..."

Quando il M5S fa atti nonviolenti come l'occupazione del Parlamento o come questa rottura dei sigilli, piena solidarietà ed appoggio.

Quando insulta (il punto G, le p*m*pinare, il vaffa...) e quando cerca lo scontro fisico, ma non ha per nulla il mio sostegno.

oreiPiero 03.03.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi fa venire un brivido freddo lungo la schiena, è sentire i commenti forcaioli dei militonti del PD !!!

walter bassani 03.03.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

La libertà non è gratis e la condanna a Beppe ne è l'evidenza. Chi non è pronto al sacrificio per difendere la propria libertà allora non la merita. Chi è pronto al sacrificio per la libertà degli altri allora è degno del massimo onore e rispetto.

Stefano

Stefano Cervaro 03.03.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Beppe Grillo!!

Marco da Cuneo 03.03.14 16:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non sempre la giustizia coincide con la legalità."
Questa è la migliore sintesi per questa "storia sbagliata".

E'una storia macchiata di nero
è una storia da basso impero
è una storia mica male insabbiata
è una storia sbagliata

massimo f., milanosudest Commentatore certificato 03.03.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti con Beppe e con il M5S! Alle europee si deve assolutamente vincere e alle regionali in Piemonte pure. Alle prossime manifestazioni notav si dovrebbe cercare di portare qualche milione di persone da tutta l'Italia. Non credo sia impossibile riuscirci perchè lo spreco di soldi per quest'opera ricade su tutti gli italiani.

Stefano Antili 03.03.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Giusto ieri sera una donna della bassa Val di Susa mi ha detto che è NO Tav.
A voi che siete stati condannati per il reato di vilolazione dei sigilli: quando si difende il territorio e si combattono gli sprechi queste condanne sono un onore!
Forza. Tanti sono con voi!!!!

Alessandro Gianoncelli 03.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Come bloccare GRILLO x le europee!!!!sigillo gia' volato con il vento?? OK questa puo' andare bene. 4 mesi giusto il tempo che manca al voto

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 03.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Perchè limitarsi a Gandhi?
...

Da "La gazzetta della Galilea"

... e chiesero al popolo "chi volete libero? Grillo o Berlusconi?"
"Berlusconi" urlò il popolo
"ma io non vedo colpe in Grillo... siete sicuri?"
"Berlusconi libero, Berlusconi libero"
"vabbè, contenti voi! Allora, Berlusconi gioca libero e Grillo in porta!"

Almeno buttiamola a ridere!

seriffo frombolini Commentatore certificato 03.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Pensano di demolire Beppe e con lui il Movimento.
Quanto sono coglioni!!!

maria c., perugia Commentatore certificato 03.03.14 16:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non mollate, perché in gioco non c'é solo la val di Susa, ma una visione di sviluppo e di societá diversi da tutto quanto si é visto fino ad ora.
Sará dura ma speriamo di farcela.
Forza val Susa, forza Movimento 5*!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 16:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Però Silvietto per reati più gravi ancora se la spassa....

Giuseppina Naimoli Commentatore certificato 03.03.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe siamo tutti con te, contro lo scempio della TAV

andrea ravizzini, formello Commentatore certificato 03.03.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Certo, la rottura di quei sigilli e` un atto di violenza e prevaricazione che va` perseguito con il massimo rigore.
Pero`, e` forse prevaricazione inviare le forze dell'ordine a contrastare chi vuole proteggere la propria terra?
E` forse prevaricazione sostenere ad ogni costo quest'opera, senza ascoltare il dissenso e senza dare mai alcuna convincenye motivazione?
E` forse prevaricazione fare gli accordi con i francesi senza sapere ne`quanto ci costera` ne` chi sara`a pagare?
Evidentemente no!
E poi, qual`e` quel politico che ha subito una condanna per un nobile scopo e non per per il suo interrsse?
Quest'onda e`destinata a crescrre e prima o poi non si potra`piu`contenere!
Solidarieta` incondizionata, Beppe!

corrado iardella 03.03.14 16:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il pm è sempre Padalino, quello dell'accusa di TERRORISMO ai notav peraltro ancora in carcere di massima sicurezza che non ci mettono mai neanche gli stragisti mafiosi....

con magistrati di questo livello non serve berlusconi a diffamarli e screditarli a vantaggio della mafia, riescono a infangarsi benissimo da soli.

Ve lo ricordate il giudice di pinocchio?
Siamo ancora nella stessa Italia di allora...

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra evidente che Beppe Grillo ha CERCATO questa condanna (la definisce una medaglia), un po' come faceva Pannella quando distribuiva spinelli.
Quindi non vedo scandali, se non nel modo di strumentalizzare questa vicenda.
Certo, non è un metodo socratico, ma è una forma di disubbidienza civile ben calcolata per suscitare clamore mediatico.
Poi non capisco i confronti tra i 4 mesi di grillo ed i 7 di berlusconi: quelli di berlusconi sono 3 anni e 7 mesi, di cui 3 anni "indultati".
A Grillo di fatto non fanno nulla per via dell'indulto, resta quindi solo la valenza simbolica del reato e della relativa pena.

L'unico vero reato (morale) di cui, a mio parere, è colpevole Grillo è l'avere sprecato i voti di 9 milioni di italiani in una politica dell'Aventino che non mi pare abbia prodotto effetti finora (a parte fargli perdere un terzo buono degli elettori).

seriffo frombolini Commentatore certificato 03.03.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il movimento 5 Stelle!
NO a tutti quelli che costruiscono opere inutili sul suolo italiano depredando cifre astronomiche che si potrebbero usare per sollevare tanti cittadini in gravi difficoltà!

franca s. Commentatore certificato 03.03.14 16:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo e Alberto Perino condannati a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav.
Mi autodenuncio quel giorno c'ero anche io

Beppe Grillo e Alberto Perino condannati a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav.
Mi autodenuncio quel giorno c'ero anche io
Beppe Grillo e Alberto Perino condannati a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav.
Mi autodenuncio quel giorno c'ero anche io

Beppe Grillo e Alberto Perino condannati a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav.
Mi autodenuncio quel giorno c'ero anche io

Beppe Grillo e Alberto Perino condannati a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav.
Mi autodenuncio quel giorno c'ero anche io


Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 03.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come....11 condanne per un solo sigillo???...come avete fatto???...qualcosa non torna...lo avete rotto in comitiva??...e dov'è questo famoso sigillo???....portato via dal vento??....non ci credo....è uno scherzo....
in Italia amiamo questo genere di scherzi....
li facciamo solitamente a chi dà fastidio ai potenti...certo che... rompere un "SIGILLO"...si può essere così criminali...??? mi meraviglio di te Beppe....ma....continua così...che la TAV è un opera ignobile....
P.s. se avete altri sigilli da rompere chiamatemi...voglio provare anche io....egoisti

walter marchegiano (donwaltero), napoli Commentatore certificato 03.03.14 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fenomenale accostare Ghandi a Grillo! E perché non a Gesù (anche lui condannato, come Grillo!) o a Buddha (come Grillo, conduceva una vita austera).

Marco M. 03.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe 1milone di voti in più per ogni mese di condanna alle prossime elezioni europee.

carmelo principato, agrigento Commentatore certificato 03.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei il nostro eroe,grazie per tutto quello che stai facendo per il nostro paese.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato 03.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

IL REGIME
**********
Prima ti danno una condannina piccola che non sconti
Poi un'altra piccola parte
Poi le condannine con le sententine si culumano , diventi recidivo , perdi i benefici , non sei piu' incensutrato, hai precedenti , quindi aggravanti e poi diventano condanna con galera ( domiciliari o servizi sociali ) . Poi se patteggi hai lo sconto infame.
In italia abbiamo i pregiudicati nelle istituzioni
Ed eroi pregiudicati , fuori. !!!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

4 mesi a Beppe Grillo e a Perino per una azione di protesta contro lo sperpero di miliardi di denaro pubblico attraverso il TAV ......7 mesi di servizi sociali (che non farà mai) a Silvio per aver sottratto miliardi al fisco con un sistema delittuoso appositamente costruito.
Questa è la "giustizia italiana".

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 16:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se avete visto il video della baita, capite anche voi che era consapevolissimo Beppe che in quella cascina non ci poteva entrare. O ci siete o ci fate, giudicate la controparte che dicono cazzate o balle e non guardate o leggete cosa scrive Beppe?. Ma se lo han avvertito benissimo che in quella cascina non poteva entrare e perdipiù lo ha avvertito un carabiniere (parole di Beppe) e dice inconsapevole? Ma quà davvero si sfiora l'imbecillita di chi ostenta il contrario. Guardate il video ed ascoltate le parole di Beppe. Mi spiace ma Beppe quà ha sbagliato. Che poi la giustizia non è uguale per tutti è un'altro discorso.

renato M 03.03.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lanciamo l'#Io sono Beppe Grillo. Vinciamonoi!

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 03.03.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

voglio esprimere la mia solidarietà a Beppe noi ti siamo a fianco

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno capito niente, non è più come prima dove se levavi una carta crollava il castello. Adesso se levi una carta non succede niente, perchè ogni carta è un castello, perchè ogni carta si sta colorando di consapevolezza. Grazie per ciò che state cercando di trasmettere a questo popolo di dormienti, se questo messaggio si farà strada nel cuore delle persone i libri di storia parleranno a lungo di questo movimento.

Alfredo Damiani 03.03.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me questo atto di giustizia è una sorta di vaccino contro il successo di un leader come Grillo che è riuscito di fondare un Movimento che dovevano fare c.d. intellettuali! L'oligarchia sta tremando! Una condanna non è necessariamente più corretta solo perché l'ha fatto la giustizia...Sarebbe bello che fosse così, ma purtroppo è solo una "macchina" che non sempre funziona. Impossibile trovare sui mass media un confronto razionale sui pro e contro TAV...Il cittadino non ha sufficienti elementi razionali per formarsi una propria opinione. Un grande abbraccio a Beppe!

Penka I. Commentatore certificato 03.03.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO E' STATO CONDANNATO NON DAL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA ITALIANO MA DAL GIUSTIZIALISMO POLITICO AL SERVIZIO DEI POTERI STRANIERI CHE HANNO INTERESSI ANCHE IN ITALIA.

BEPPE GRILLO HA TOLTO I SIGILLI DAGLI OCCHI DEGLI ITALIANI MESSI DA QUESTI POTERI E ORA FARANNO DI TUTTI PER RIMETTERCELI MA ORA SARA' DIFFICILE...#VINCIAMONOI

Aldo B. 03.03.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Strano paese l'Italia dove i partigiani vanno in galera.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, hai mai sentito parlare del "karma"?
Ossia, la filosofia indiana basata sul principio universale di "causa- effetto"; secondo cui una determinata azione comporta sempre una relativa conseguenza.
Caro guru, non dimenticare mai che hai dei morti sulla coscienza... E prima o poi dovrai pagare per questo!
Ad ogni modo, qualsiasi sarà la pena inflitta non sarà mai equamente commisurata al gravissimo reato da commesso, ovvero, l'assassinio di 3 persone.
Buona permanenza in gattabuia, caro guru del web...

Grillo il recluso 03.03.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"""È giunto ormai il tempo di andare, o giudici, io per morire, voi per continuare a vivere. Chi di noi vada verso una sorte migliore, è oscuro a tutti, tranne che al Dio.""

:)

paoloest21 03.03.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…..Beppe ha violato il settimo sigillo descritto dall'Apostolo Giovanni nell' Apocalisse nel quale è contemplato l'avvento di un nuovo Movimento di stirpe celeste.

peppone ® Commentatore certificato 03.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Hanno condannato un atto d'AMORE! Amore svicerato per questo paese. Noi siamo i nuovi partigiani! Resisteremo fino alla fine e vinceremo noi. Noi siamo quelli che amano loro sono quelli che odiano! Ripeto vinceremo noi!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

non preoccuparti Beppe, in italia, se superi i 5mln di voti, le condanne non valgono...! piuttosto, occhio ai servizi sociali: potresti trovarti insieme ad altre PERSONE poco raccomandabili e 9 mesi con quelle PERSONE, non li auguro a nessuno !!

Giancarlo Fanelli 03.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E 'UNA SENTENZA CHE CERTIFICA L'ENNESIMO SOVVERTIMENTO DEI PRINCIPI DEL DIRITTO DI QUESTA EX NAZIONE.
Il "riferito" di un Ufficiale di Pubblica Sicurezza non ha né può avere un valore di notifica di un atto della magistratura.
Immaginate un qualsiasi ufficiale di pubblica sicurezza che entri a perquisire casa vostra, voi od i vostri familiari senza il mandato di un Giudice ma limitandosi "a riferire" che tale mandato da qualche parte è esistito.
In Italia è nato Il Diritto ed ora lo stanno seppellendo.
Il rispetto dei principi del diritto non è un'invenzione letteraria od un esercizio culturale. Il rispetto dei principi del diritto sono le fondamenta per una civile e pacifica convivenza.

IN QUESTO PAESE LA LEGALITA', L'EQUITA' SOCIALE E L'ONESTA' DIFFUSA POTRANNO ESISTERE SOLO CON UN ATTO DI FORZA. UN ATTO DI FORZA CHE SARA' VINCENTE SOLO SE SAREMO DISPOSTI A METTERE SUL PIATTO DI QUESTA GUERRA IL NOSTRO PERSONALE SACRIFICIO, LA NOSTRA PIU' FERMA DETERMINAZIONE, LA NOSTRA STESSA VITA.

CARI AMICI E CARE AMICHE, BISOGNA SCEGLIERE, BISOGNA DECIDERE SE COMINCIARE AD ESSERE PROTAGONISTI O CONTINUARE A MANGIARE I POP-CORN


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Noi tutti siamo Beppe! Noi tutti siamo Alberto! Siamo la nuova resistenza!

Davide Marini 03.03.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

C'è condannato e condannato!
Chi per aver sottratto soldi allo stato..
che per una polentina in una baita aver mangiato..
Una baita inconsapevolmente sigillata..
fu la causa di una condanna immeritata!
Grande Giuseppe Piero Grillo di Genova!
Per quello che può contare, a te tutta la mia stima..

Diego M., Milano Commentatore certificato 03.03.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Falli di galera ad esempio ai paraculi che dovrebbero stare dentro per reati più grandi che conosciamo tutti e invece siedono a " governarci".

angelo vernice, riva del garda Commentatore certificato 03.03.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a non capire........ più fanno stronzate e più Italiani seguiranno Grillo , NE VOGLIO FARE UN CAPRO ESPIATORIO e ne faranno un VINCITORE.

giorgio roveda, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, della sanzione pecuniaria non ti importa, puoi far fronte a spese maggiori, alla stregua di emilio fede, mora, marrazzo: Ti darà fastidio dal punto di vista etico, ma la tua non è una condanna uguale a quella dei ladroni che ci hanno distrutto. Non ti preoccupare, chi vota 5 stelle sarà sempre con te. Quello che hai fatto non era certo per scopo di lucro, a meno che qualcuno non se lo inventi.Beppe, i posteri ti ricorderanno per aver voluto cose giuste ed oneste

cromwell nel suo pugno la forza del popolo, Zena Commentatore certificato 03.03.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

La mia solidarietà a Beppe.
La Tav va fermata, è un buco a scopo militare.
Fermando la Tav e il Muos diamo un duro colpo ai Satanisti. Non sto a dirvi chi sono i figli del Diavolo, lo sapete già).
Beppe fregatene di quei quattro cialtroni, li sostituiremo con la giustizia dei Comitati.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il filmato integrale,anche su youtube. La porta della baita era aperta e non c'era nessun sigillo. E' vero che l'ufficiale comandante dei carabinieri aveva avvertito Grillo. Ma questo avvertimento è semmai un'aggravante per l'ufficiale più che per Grillo. Infatti se la baita era sequestrata e l'ufficiale era presente , avrebbe dovuto ripristinare immediatamente i sigilli e impedire l'accesso a chiunque. Cosa che, nel filmato proprio non è avvenuta.Ad occhio e croce mi pare quindi possa esserci un reato di omissione d'atti d'ufficio .

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà a Beppe Grillo e a tutto il No Tav.
Forza Beppe!!!

Solidale 03.03.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

E' la prova che sei un cittadino come noi diverso dai BerlusconiNapolitanoLettaRenziDebenedettiAlfanoProdiBrunetta...

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 03.03.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Prendere 4 mesi per aver violato il NULLA , un sigillo rimosso ed invisibile , equivale al ritiro della patente , sequestro della macchina per esssere passati con il rosso.
Ma non c'era il semaforo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

La barzelletta del giorno: Grillo condannato a 4 mesi

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a tutti quelli che hanno lottato e lottano per il bene dei cittadini, il vostro impegno non passerà inosservato, per molti siete un esempio di impegno civile, per pochi siete il nemico, ma noi siamo di più e non ci faremo sopraffare, Grazie!

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Ti riposi un po.

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 03.03.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Intoccabili come napolitano, berlusconi e bersani non pagano mai per i loro errori dinanzi alla società.
Tu, Beppe, sei toccabile, come me e come qualsiasi altro cittadino qualunque.
E non possiamo farci nulla, se non rispondere che questa è l'ennesima ingiustizia di un sistema parassita e criminogeno della democrazia, che l'ha sostituita nei gangli del potere pubblico, piegandolo ad interesse di parte, proprio come fanno le cosche mafiose, che infiltrano il potere pubblico per abusarne.
E andiamo avanti, fratello, andiamo avanti.

Gesualdo Gustavo 03.03.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Maggio è vicino, brava giudice, hai fatto un bel regalo al M5S per le prossime regionali in Piemonte!
Solidarietà a Beppe, Alberto e a tutti i condannati del movimento NoTav.

Giovanni Pagliarino Commentatore certificato 03.03.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà incondizionata al Movimento NO TAV, al grandissimo Perino e a te Beppe.

francesco servadio Commentatore certificato 03.03.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio giudicare l'operato dei magistrati..
ricorri contro questo giudizio e andiamo avanti..non prestiamo il fianco ad aprire una polemica contro la giustizia..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 03.03.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Renzi condannato I grado per pecunato (Presidente del Consiglio Italiano),

Berlusca condanna III grado per evasione fiscale , oltre che puttaniera di minorenni, numerosi processi in prescrizione, corruzione di numerose persone (politici, testimoni, ...) e forse deve scontare 7 mesi (ma proprio FORSE)

Grillo ha "rotto i sigilli già portati via dal vento" e gli vogliono dare 4 mesi AAAAAAAAAAAAAAAAAH AH AH AH

Forza Beppe, siamo tutti con te.
Forza M5S.

Alessio Spinosi 03.03.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei vedere questa precisione nell'applicazione delle leggi e dei tempi dei processi, a tutti gli altri casi (soprattutto riguardanti gli altri politici italiani). Ma, guarda caso, questa solerzia e rigidità esistono solo se sei Beppe Grillo o un NO-TAV! Che sdegno!
Beppe, non mollare e conta pure su tutto il popolo 5 stelle!

Fausto G., Roma Commentatore certificato 03.03.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

alessandro b,grandissimoooooooooo!!!!bravo!!!!condivido tutto!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe!

Se te fai carcerà, pure la comunità carceraria diventa 5 Stelle!

Vinciamo noi!!! ;)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia e' fatta

Andrea 03.03.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Un caro saluto a tutti.
A proposito di giustizia e legalità, quando ho sentito la sentenza per il " sigillo portato via dal vento" e dalla polentata di Beppe nella Baita, immediatamente è emerso nella mia mente il confronto delle pene con il pregiudicato Berlusconi che ha evaso (rubato) per centinaia di milioni......( alla fine sconterà 7 mesi ai servizi sociali). Devo aggiungere qualcosa?
Un abbraccio da P.P

Pier P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Lasciando stare Pertini, che proprio pacifista non era e quindi non propriamente assimilabile a Gandhi, è una condanna che attesta l'impegno sociale e collettivo di una persona fuori dal comune come sei tu. Io sto con Beppe Grillo.

Giovanni M. 03.03.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su un sito "no tav" si parla delle condanne che il tribunale ha inflitto a svariate persone, ci sono nomi e cognomi dei condannati.

NELLA LISTA MANCA PERO' BEPPE GRILLO.

Che gratitudine che hanno questi qui:
http://www.notav.info/movimento/condanne-per-i-notav-in-un-clima-da-caccia-alle-streghe/

Vero Vero 03.03.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quei 4 mesi si trasformeranno in una valanga di voti ... penso che il PD debba iniziare a salutare tutta la Val Susa e dintorni

Massimo Candotti 03.03.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, l'abbiamo visto tutti il video di quando arrivi nel "luogo del delitto", Beppe queste sono MEDAGLIE non condanne, questo ci rafforzerà ancor di più
#vinciamonoi!

Michelangelo Marzano 03.03.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Non ha prezzo quello che ci stai dando....grazie grazie ed ancora grazie...queste news ci rendono ancora più uniti....

arturo annecchino 03.03.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con voi!!!! #notav

Paolo Potorti, paopa1985@gmail.com Commentatore certificato 03.03.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Una vittoria per Beppe, visto la ridicolaggine della motivazione! Tornerá a nostro vantaggio.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe forza notav w il 5 stelle

nazzario tomassetti 03.03.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

a questo signore ed alla sua famiglia è andata peggio..
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2014/03/03/Imprenditore-senza-lavoro-impicca_10171278.html

Massimo Di Giorgio, Perugia Commentatore certificato 03.03.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Continuate così, continuate a provocarci, continuate ad umiliarci, continuate pure a prenderci apertamente e allegramente per il culo, ma lo sapete anche voi ormai che il vostro tempo è scaduto: DOVETE ANDARVENE, siete malati.

Noi NON MOLLEREMO MAI, lo capite o no che ognuno di noi è Beppe Grillo? NON POTETE ELIMINARCI.

ANDATEVENE.

Siamo tutti con te Beppe Grillo.

Giuseppe B. Commentatore certificato 03.03.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Sentenza politica e assurda,svegliamoci, ma questi sono i giudici Italioti "tengo famiglia" verrà il giorno che saranno giudicati anche loro.
Tutta la mia solidarietà a Beppe Grillo
Non ci fermerete.... promessa

Gregorio s., lugano Commentatore certificato 03.03.14 15:05|