Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Davide Bono candidato presidente in Piemonte per il M5S

  • 87


wepiem.jpg

"Martedì sera c'è stata la riunione dei 40 candidati consiglieri regionali che sono stati scelti dagli iscritti alla piattaforma tra i quasi 100 candidati. La riunione ha espresso a larghissima maggioranza la mia persona come candidato Presidente. Sono molto felice e onorato di questa scelta. Coscienti che sono cambiati i tempi ed anche la posizione del MoVimento 5 Stelle rispetto al 2010, l'M5S si candida per vincere le elezioni ed amministrare la Regione Piemonte. Siamo gli unici che hanno fatto una consultazione online e possiamo vantarci di essere l'unica forza che si presenta con una rappresentanza scelta democraticamente almeno dai suoi elettori. Partirà venerdì da Tortona un tour che toccherà quasi tutte le città del Piemonte sopra i 10.000 abitanti. Cercheremo di essere un po' dappertutto insieme ai nostri 11 parlamentari eletti a Roma, con i candidati alle regionali, i candidati alle europee e i candidati sindaci laddove ci sono le elezioni comunali. Abbiamo bisogno di trasparenza, abbiamo bisogno di partecipazione, di onestà e questo lo abbiamo dimostrato in questi anni cosa che invece centro destra e centro sinistra non hanno fatto. Abbiamo bisogno veramente del vostro supporto, del vostro aiuto. Inizia da oggi il passaparola per cercare di portare al massimo risultato il Movimento 5 stelle in Regione Piemonte. Ci servono anche delle donazioni. Il nostro obiettivo è raccogliere 70.000 euro
Dona tramite Paypal
Per il bonifico l'Iban è: IT 24 H 0501801 00000 00001 53053 - Intestato a: Comitato Movimento 5 Stelle - Piemonte - Causale: Donazione" Davide Bono, Candidato per il M5S alla presidenza della Regione Piemonte

DATE TOUR:
venerdì 21 marzo
Tortona ore 21, sala Romita c/o municipio
sabato 22 marzo
Biella ore 15, Palazzo Ferrero, corso del Piazzo 25
Gassino ore 16, Piazza Carlo Alberto ex Piazza Genova
Settimo Torinese ore 16.30, Sala Consiliare, Piazza Libertà 4
Beinasco ore 18, Auditorium Scuola "Vivaldi", via martiri della libertà 56, Borgaretto
Rivarolo Canavese ore 20.30, special guest Ruocco e Giarrusso, Hotel Rivarolo
domenica 23 marzo
Alba ore 16, Sala Beppe Fenoglio, Via Vittorio Emanuele 19
Novi Ligure, cena elettorale, ore 20, Azienda Agrituristica, via Villalvernia 80 (necessaria prenotazione)

21 Mar 2014, 13:48 | Scrivi | Commenti (87) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 87


Tags: Davide Bono, donazioni, M5S Piemonte, Piemonte

Commenti

 

vorrei cortesemente sapere se è possibile fare una donazione tramite postepay, inoltre se mi posso permettere vi inviterei ad inserire nei metodi di donazione anche skrill che a me risulta essere usato anche più di paypal

gianni verdi 25.03.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per Beppe Grillo. Puoi mettere una barra che segnali a che somma siamo arrivati in stile kickstarter? sono sicuro che darebbe più motivazione alle persone avendo modo di monitorare l'obiettivo! Vinciamo noi!

Giuseppe Di Chiara 23.03.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi formamiamo un istituzione che garantisce la sopravvivenza a chi non reddito per le famiglie italiane.Parlate di questo Grillo, non è perfoza che dobbiamo aspettare il pd o le elezioni per fare le cose.Noi abbiamo una marcia in più l'onestà che non è quella degli stronzi che criticano.poi sapete che gli infiltrati ci sono dappertutto

valentigiuseppe 22.03.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

silvester stangone..ma mi faccia il piacere!!!
qui si fa una campagna elettorale con soli 70000 chiesti come contributi volontari..mentre la casta li ha sempre fatti con i soldi dei cittadini..Ma prima di parlare a vanvera, perchè non vi sciacquate la boccacon il detersivo???
tic..tac..ti..tac.. il tempo degli inciuci stà per scadere..e questo vi brucia vero?? tutti a casa!
#Vinciamonoi

Massimo O., Udine Commentatore certificato 22.03.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Orsù grilletti, versate ancora una volta il vostro obolo per nobile causa, che vi si onora di sentirvi utili all'ingrassamento di un conto bancario. Su da bravi, mani alle tasche e non togliete scuse.
E' per il vostro bene, tranquilli che poi il grande Beppe ve li restituisce con gli interessi con il milione di reddito! Contateci. E adesso tornate nel recinto e siate pazienti: le piume vi ricresceranno da qui al prossimo obolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Silvester Stangone 22.03.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi alle prossime elezioni però almeno i soldi dateli stavolta alle famiglie dei rimborsi eletterali, poichè sono più loro che guardano il m5s


appena posso manderò quello che potrò in segno di volere il movimento 5 stelle , anche se disoccupato da + di 2 anni !!
non sarà molto ma farò il possibile !

fabio r., ghemme Commentatore certificato 22.03.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Per favore attivate anche la possibilità di farvi bonifici ed usare carte di credito.

angelo stella 22.03.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Ti ho mandato quello che potevo anche se sono lombardo, ti faccio molti auguri e, spero, che il mio esempio sia seguito da tanti attivisti di tutta Italia perchè, se nel nostro paese esistesse anche una sola regione malata allora ne risentirebbe tutto il paese e non solo i cittadini di quella regione. In alto i cuori!!

paolo z., milano Commentatore certificato 22.03.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

antonino di catania ,idea se al posto di ruffini mettesssero te si arriverebbe immediatamente al plenum di 50000 firme per il tuo suicidio. Che esisti a ffà dammi retta, salva uno che almeno non rompe i coglioni e se non hai capito leggi bene il blog odierno. E se non hai capito ancora cerca (ruffini)

maurizio b., roma Commentatore certificato 22.03.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

ALLERTA! ELEZIONI IN VISTA, ASSALTO ALLA DILIGENZA!
sono stato proprio ieri sera alla presentazione del sindaco M5* per Tortona AL, che tristezza!
La presentazione di un programma, stile vecchio partito farcito diella più classica retorica, del tipo "pane e salame per tutti!". Credimi, non c'era proprio niente del Movimento. Che tristezza! Salverei solo una breve introduzione, tipo rendiconto dell'attività svolta in regione Piemonte, di Bono.
Certo non è facile per un minuscolo gruppetto sfilacciato in stile Brancaleone, come quello tortonese, fare qualcosa di incisivo e di valido. Manca la determinazione, manca la chiara visione di ciò che significa Movimento 5 stelle! Manca la consapevolezza di essere un'alternativa all'attuale sistema. Ieri sera il clima che si respirava era quello di una riunione elettorale dove, con vane promesse scontate e retoriche, si chiede il voto per avere una poltrona! Che tristezza!!
Quello che si temeva si sta avverando! Sul carrozzone M5* stanno salendo i morti, i reietti dei partiti in cerca di fortuna. Come fare per impedire ciò, come fare per mantenere vivo il senso fondante del MoVimento? Io non lo so, non so cosa è meglio fare ma so che si deve intervenire, per questo chiedo a tutti di fare proposte, di attivarsi, di non lasciare che questi infiltrati distruggano il seme che farà redimere il nostro paese per consegnare a quelli che verranno l'orgoglio di essere di questa nazione!
ciao

guido

Guido S., Tortona Commentatore certificato 22.03.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono un pensionato che nonostante tutte la sporcizia politica che c'è credo ancora nella onestà dei giovani come te avrai sicuramente il mio voto e di tutta la mia famiglia e di tutti coloro che riuscirò a convincere ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri

Carmine Esposito 22.03.14 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Davide Bono vergognati, fai pena.
Avete tanto di quei quattrini e chiedi soldi alla povera gente? Prendeteli da quelli che voi dite restituire.
Il "Grande Grillo"...
Il grande PAGLIACCIO imbonitore.
Quali sono i vostri sani principi quelli del nazismo?
Andate a quel paese "VOI" ed il vostro grande BUFFONE

Antonino Z., Catania Commentatore certificato 22.03.14 03:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E non vi vergognate?
Avete tanti di quei quattrini e chiedete soldi alla povera gente?
Quali sono i vostri sani principi quelli del nazismo e della dittatura?
Andate a quel paese Voi ed il vostro benemerito.

Antonino Z., Catania Commentatore certificato 22.03.14 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 22.03.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Contate su di me,grazie M5S.

Gianna Mion 21.03.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Spilorci! ! È meglio fare come gli altri ?
Allora continuarte o ritornate a votarli ..
Orelliana docet!

Mirco 21.03.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Salve,leggo con attenzione e vi seguo nel vostro cammino,condividendo tutte le proposte ed il programma,ho tentato molte volte di mettermi a disposizione,ho un handicapp col pc non so adoperarlo ai massimi livelli,come altri simpatizzanti del M5S,se per favore mi aiutate la mia disponibilità è sempre valida,grazie

sabino d., settimo torinese Commentatore certificato 21.03.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza!

alfonso minutolo, amalfi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.03.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Armando Notarrigo Armando Notarrigo
QUESTA SERA SU LA 7 ALLE 22.30 PARLERA' IL GRANDE BEPPE GRILLO E SARANNO CAZZI AMARI PER TUTTI I POLITICI LADRI INFAMI TRADITORI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ARMANDO 21.03.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Questo "signore" lo ricordo MOLTO bene, visto che non molto tempo fa ha assistito ad una violenza fisica nei miei confronti da parte di attivisti della mia zona di residenza e l'ha ignorata e non era solo ma c'erano con lui 2 oggi senatori! l'unica reazione che ho notato è la fretta nel cancellare i post sulla sua pagina facebook! l'unica colpa era avevo era quella di volergli consegnare delle email dove alcuni attivisti che conosce scrivevano che dei cittadini se ne fregavano. Beppe forse più che elogiare questo tizio dovresti interrogarlo...ed espellerlo! la violenza è ignobile solo quando fà notizia?

nadia d., verbania Commentatore certificato 21.03.14 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile, non cambiamo mai. Vogliamo sempre che gli altri facciano tutto per noi, gratis e lamentadoci pure. Anziche' ricordarvi che queste persone ONESTE E COERENTI hanno rinunciato a 42 milioni di € di stipendi e tutti i privilegi di cui oramai conosciamo tutti(grazie M5S) e adesso che ne chiedono 70.000 facciamo i bambini all asilo convinti di essere pero' degli illuminati del moralismo. Che culturaccia che abbiamo...
Ad ogni modo, sostegno anche dalla Sardegna.

cau alberto 21.03.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

sono in mobilita sto con voi il mio voto ce lavete gia,ma economicamente sono disastrato,una volta la reggione dava un sostegnio al reddito a quelli nelle mie contizzione ,cota e company se mangiato tutto anche le mutande se fatto rimpossare vergognia forza ragg sono con voi .la prima cosa da fare buttare fuori tutti i sindacalisti che stanno dentro le istituzzioni sono loro che comandano,w il 5 stelle

piero LOMBARDO, santena Commentatore certificato 21.03.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Bene così ma sta storia della donazione non lo mica capita, non era meglio tenersi la differenza delle scorse donazioni per la campagna nazionale, invece di darla ai terremotati?
Io da disoccupato avevo donato 20 euro, l'ho fatto perché credo nel progetto M5S (per ora) e nel mio piccolo volevo contribuire, se volevo darli ai terremotati li davo ai terremotati.
Ora non mi fido più a far donazioni, per di più la rendicontazione era parecchio approssimativa.

Abramo Bertossio, Udine Commentatore certificato 21.03.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davide, complimenti per la candidatura e un augurio a te, ai 40 candidati e a tutto il M5S Piemonte.
SURSUM CORDA

cosimo BRUNO

Cosimo BRUNO 21.03.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Vai Bono vai, ma sta volta la benzina pagala tu; dai su su non fare il taccagno

PS il nuovo look è affascinante

PPS ma Dejanira Piras che si becca tutti questi soldi di consulenze sulle pari opportunità ci sarà ancora? com'è che le consulenze vengono date agli amici?

PPPS pagare con i soldi pubblici un sito che non è del movimento e che è composto da una sola pagina web è normale? http://impronta.me/ oopure sbanchiamoli, che nemmeno si trova se non quello dei radicali

PPPS questa me la spieghi 261 26/04/2012 1.16U tribù natura Bonifico Bancario shop
per canapa € 5.303,55

Dati presi dal bilancio 2012

Cerchiobotte 21.03.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

VA BENE CHIEDERE 70.000 EURO MA.....ALLORA NON ERA MEGLIO ACCETTARE I FINANZIAMENTI PUBBLICI ?

-----------------------------------------------

P.s. Ho sempre dato il mio contributo al M5S ma da quando sono stato BANNATO ingiutamente da questo BLOG, non vedrete più un euro da me.

Teodoro Limonaia 21.03.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordiamoci che il M5stelle non prende finanziamenti x i partiti, quindi come si faceva una volta, chi vuole contribuire alle iniziative del Movimento nel suo piccolo...e' x il nostro futuro!!!

LORENA R., TRESCORE CREMASCO Commentatore certificato 21.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Io farò la mia donazione e oltre a questo ho chiamato i miei cugini a Torino per invitarli a dare una mano al movimento in Piemonte. Penso che questo sia un modo per darvi una mano anche da 900 km. Ciao da Fasano e VINCEREMO NOI

Ivan Sibilio 21.03.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

scusa beppe io nel mio piccolo posso mandarti una donazione e forse capisco perchè ci chiedi questo e per dimostrare che se si vuole fare una vera e sana campagna elettorale si può e questo dimostrerà ancora una volta alla vecchia politica che se si e corretti il popolo risponde. nota bene i miei soldi arrivano dal sud e spero che questo sia un nuovo inizio FORZA M5S VINCIAMO NOI .

MARIO ., BARI Commentatore certificato 21.03.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono pensionata se avete bisogno nelle mie possibilita sono ha vs disposizione e anche il mio voto e della mia famiglia

vincenzo sferlazza, quattordio Commentatore certificato 21.03.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Daje Davide! Daje Giu'!! :-)

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.03.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Davide, il mio voto lo avrai sicuramente. Stimo la tua trasparenza e condivido i tuoi valori. Vinciamonoi!

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.03.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Se il M5s rubererebbero come gli altri, a quest'ora non avrebbero bisogno di chiedere niente a nessuno. L'onestà va premiata!!!!
Bravi Ragazzi, con voi al governo ci torna la voglia di essere Italiani!!!

paco 2005 21.03.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Roma ma un aiuto de lo do volentieri come faccio sempre per il movimento. Per inciso non sono affatto ricco ma per fortuna ho uno stipendio e per rientrare di queste mie donazioni mi privo di qualcosa.ovvero dare qualcosina di proprio per donarla alla collettività. Per me questo deve e dovrebbe essere lo spirito di Chi fa parte del m5s ovviamente ognuno per quel che può per le proprie disponibilità.

Roberto rossi 21.03.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Bene bene ora si comincia a chiedere soldi ai cittadini. Guadagnateli vai a lavorare e poi ti ci paghi i tuoi progetti

Umberto Ricci 21.03.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVAVANTI CSOI' 5 STELLE

alvise fossa 21.03.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuna sa dirmi quali sono stati i criteri di scelta dei 100 candidati?

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 21.03.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti ho conosciuto in più di un incontro e alle marce della TAV. Sei veramente una ottima persona, spero per noi che in Piemonte facciamo veramente il botto.
Sosternitori del movimento, dateci una mano con le offerte, anche da fuori il Piemonte.
Abbiamo dimostrato, in parte con i NOTAV, di credere nelle giuste cause e dare il nostro aiuto. Facciamo ancora uno sforzo collettivo, anche di pochi euro.

adriano 21.03.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Perché gli eletti al parlamento vanno in tour elettorale? Non dovrebbero stare in Parlamento? Non sono stati eletti per questo? Attenti a non cadere nei giochetti dei soliti noti.... e in bocca al lupo!

gianluca l. Commentatore certificato 21.03.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedrò di contribuire da Prato!

Davide Marini 21.03.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

non sono ricco ma vi ho donato 10 euro anche se sono di un'altra regione.. forza! vinciamo noi!

Andrea Rossi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.03.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Evviva,credo che pochi avessero dubbi sulla scelta,anche perche'sei uno dei portavoce M5S tra i piu'conosciuti e amati a livello non solo regionale
e in tanti posti di lavoro ( compreso il mio al Palagiustizia)..tranquilli abbiamo gia'cominciato il tam-tam elettorale e ci saro'/saremo ai prossimi appuntamenti.
In alto i cuori,ce la possiamo fare !!!

f.g-torino.

franco graziani 21.03.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Dai Davide, facci sognare! altro che Obama!

Andrea L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.03.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori