Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

SONDAGGIO - I tagli di Napolitano

  • 697


tagli_napolitano_.jpg

Obama arriva in Italia. Cottarelli fornisce i suggerimenti per la spending review. Tra questi il taglio degli F35. Napolitano si sveglia dal sonno post Letta e dice "Basta con i tagli immotivati". A cosa alludeva il bis presidente? Alla Sanità? Ai precari? Alla scuola? O ai cacciabombardieri F35 già salvati da lui medesimo dopo la bocciatura parlamentare su proposta di M5S e di Sel lo scorso anno? Renzie ha detto "Obbedisco" come Garibaldi, altro non può fare, è un impiegato del Sistema che ha il solo compito di fare campagna elettorale permanente contro il M5S per le elezioni europee. E' il più bravo a raccontare balle e ha la benedizione di Verdini, De Benedetti e Berlusconi, il profilo adatto. Napolitano ha inserito tra i punti all'ordine del giorno dello scorso Consiglio supremo di difesa le "criticità relative all'attuazione della Legge 244", che assicura ai parlamentari il potere di controllo sulle spese militari. Oltre al danno arriverebbe la beffa: maxi penale in arrivo se non si rinuncerà ai cacciabombardieri USA. Tutto si può discutere in Italia tranne i cacciabombardieri e le spese del Quirinale. Per voi, Napolitano quando parla di tagli immotivati a cosa si riferisce?


Il sondaggio è chiuso:
Guarda i risultati del sondaggio

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg


Potrebbero interessarti questi post:

Ccà nisciuno è fesso
Napolitano contro il reato di vilipendio
Napolitano contro il MoVimento 5 Stelle

27 Mar 2014, 13:09 | Scrivi | Commenti (697) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 697


Tags: Cottarelli, Difesa, F35, Napolitano, Obama, Renzie, sondaggio, tagli

Commenti

 

Caro Beppe. Alcuni giorni fa ti avevo scritto chiedendoti di poter essere candidato per le prossime europee. Non avendo ricevuto nessun riscontro, ti rinnovo la mia richiesta. Sono sicuro di portare diversi voti al tuo movimento. Ribadisco che dei soldi non me ne importa nulla, lo stipendio lo verserò al movimento. Voglio andare in Europa per dare, anche se piccolo, il mio contributo. Buona giornata. Franco Paccoj.

Franco Paccoj 04.04.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Addio peggior presidente della storia repubblicana , astuto ladrone sei stato capace di aumentare il tuo stipendio e quello dei tuoi colleghi mentre il 50% dei giovani italiani e' senza lavoro e senza futuro , ci avete distrutto con l'euro e la finanza perché voi rispondete con le vostre scelte
Alle lobby di potere ai quali siete schiavi. Voi siete schiavi e creperete schiavi non siete persone libere e responsabili.

frank pit Commentatore certificato 31.03.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

AL BABBIONE DI NAPULITANO ULTRAOTTANTENNE NON ELETTO DAL POPOLO MA SOLO NOMINATO DAI PARTITI PARASSITI CHE HANNO GOVERNATO L'ITALIA PER DECENNI DISONESTAMENTE BISOGNA DIRE CHE I POPOLO VUOLE CHE SI PROCEDA CON I SEGUENTI PROVVEDIMENTI NELL'INTERESSE DEI CITTADINI:
- ELIMINAZIONE DELL'ORDINE DI ACQUISTO DEI CACCIA F35.
- ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE
- ELIMINAZIONE DEL SENATO
- RIDUZIONE AL MASSIMO DI 400 IL PARLAMENTO
- ELIMINAZIONE DELLE AUTO BLU "LASCIAMOLE SOLO AI MINISTRI E AI MAGISTRATI"
- ELIMINAZIONE DEI DIRIGENTI E AMMINISTRATORI PUBBLICI NOMINATI SOLO PAR CLIENTELISMO POLITICO E RETRIBUITI IN MODO DISGUSTOSAMENTE ELEVATO
- RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEI POLITICI, AMMINISTRATORI E DIRIGENTI PUBBLICI AL MASSIMO DI 6.000.00 EURO AL MESE.
- RIENTRO IMMEDIATO DEI MILITARI IN SERVIZIO IN AFGANISTAN E LIBANO " CI OCCORRONO IN ITALIA CONTRO LA MAIFIA, CAMORRA E NDRANGHETA.
- IMPEDIRE LA SVENDITA DELL'INDUSTRI ITALIANA A OPERA DI STATI STRANIERI INTENZIONATI A COLONIZZARE L'ITALIA O A ELIMINARE LA CONCORRENZA.
- ELIMINARE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA" PERCHE' CI COSTA TROPPO" E TRASFERIRE LE COMPETENZE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IMPONENDONE L'ELEZIONE AL POPOLO E NON AI PARTITI.
INSOMMA BASTA CON LA DELINQUENZA CHE COME HA OPERATO DISONESTAMENTE PER DECENNI E DECENNI HA OPERATO SOLO NELL'INTERESSE A ACCAPARRARSI PRIVILEGI E REDDITI VERGONOSAMENTE ELEVATI A DANNO DELLA COLLETTIVITA' " CASTA DI PARASSITI".

GIAN GUTTI 30.03.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento

E' VERAMENTE NAUSEANTE E DISGUSTOSO VEDERE SIA IN TV CHE SUI GIORNALI IL VECCHIARDO DI NAPOLITANO E SAPERE CHE SONO 60 ANNI CHE DISGUSTOSAMENTE FA PARTE DI GOVERNI CHE HANNO GOVERNATO DISONESTAMENTE PER DECINE DI ANNI PORTANDO L'ITALIA AL FALLIMENTO ECONOMICO.
ANCORA OGGI VUOLE IMPORRE SUE DISONESTE DECISIONI ECONOMICHE COME QUELLE DI ACQUISTARE GLI F 35 E DISAPPROVANDO PUBBLICAMENTE LA DECISIONE DI RIDURRE GLI ASSURDI STIPENDI E REDDITI ULTRMILIONARI DI POLITICI E AMMINISTRATORI PUBBLICI.
E' LUI CHE, DALL'ALTO DELLA SUA POSIZIONE OTTENUTA SOLO CON IL CONSENSO DEI PARTITI E PERCIO' NON ELETTO DAL POPOLO, CONDIZIONA LE DECISIONI DEI NOSTRI GOVERNANTI.
LUI SENZA LASCIARE AL POPOLO LA DECISIONE DI ELEGGERE I PRESIDENTI DEL CONSIGLIO SI E' PERMESSO DI NOMINARE PRIMA BERSANI POI LETTA E ADESSO RENZI. QUESTA E' DITTATURA DI UN PARASSITA POLITICO BABBIONE ULTRANOVANTENNE SCLEROTICO CHE CALPESTA LA DIGNITA' DEI CITTADINI CHE A CAUSA DEL MALGOVERNO SONO CADUTI IN DISGRAZIA ECONOMICA E NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE.
E ADESSO AL COLMO DELLA SUA SCLEROSI CI VUOLE IMPORRE ASSURDE SPESE PER LE FORZE ARMATE.
POI I NOSTRI GOVERNANTI CHE STANNO SVENDENDO L'INDUSTRIA ITALIANA AI COLONIZZATORI STRANIERI " FRANCIA E GERMANIA" NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE CHE LA NOSTRA INDUSTRIA " FINMECCANICA" POTREBBE COSTRUIRE QUEI MEZZI MILITARI CHE ANDIAMO A COMPRARE ALL'ESTERO . ABBIAMO UNA INDUSTRIA MECCANICA CHE MOLTI CI INVIDIANO E POTREMMO" CREANDO MOLTA OCCUPAZIONE DI LAVORO" COSTRUIRE I MEZZI MILITARI CHE CI OCCORRONO MA SOPRATTUTTO PER LE NOSTRE NECESSITA'.
BISOGNA IMPORRE LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEI POLITICI AL MASSIMO DI 5.000,00 EURO LA MESE.
L'ELIMINAZIONE DEL SENATO - ELIMINAZIONE DELLE AUTO BLU " LASCIARLE SOLO A MINISTRI E MAGISTRATI".
IMPORRE IL RITORNO DEI MILITARI CHE SI TROVANO IN AFGANISTAN E LIBANO " CI OCCORRONO CONTRO LA MAFIA LA CAMORRA E NDRANGHETA" ELIMINAZIONE DI TUTTI QUEI DIRIGENTI PARASSITI CHE SONO STATI NOMINATI PER CLIELENTELISMO POLITICI. FUORI I LADRONI.

GIAN GUTTI 30.03.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Dovete scusarmi se a volte compaiono commenti doppi, il sistema che gestisce questi commenti non riesce a starmi a passo.
Figuriamoci la velocità della mia mente...........
Ho neuroni che schizzano!
ahahahahahahahah!
Va bè dato che ci sono voglio dire una cosa a Napolitano, al Papa già ho detto tutto quello che c'era da dire.
Caro Napolitano tu non ti sei potuto vedere mentre eri con Obama, forse ti sei rivisto in tv.
Bè eri claudicante data l' età e Obama aveva sempre il sorriso stampato sul volto, anche con Renzi. Bè quello era un sorriso di scherno.
Poi voi vedetelo come d' allegria se vi fa comodo.
Un veccio ed un ragazzino che ad Obama hanno fatto tanto ridere.
Non far soffrire Clio, torna a casa.
E tu Renzi con quell' aria da bamboccio, sei come il tuo padroncino un oratore del nulla, tutto fumo, non meravigliamoci se poi l' arrosto risulta bruciato....
Non sei tu l' uomo del vero cambiamento di cui l' Italia ha tanto bisogno.
Se non fosse la figlia di Berlusconi preferirei
Marina a guida dell' Italia.
Una donna o un uomo con le pall. ci vogliono.

red tiger 30.03.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Riaffondo sul Papa e pretaccioli vari...........
Ma quant'è simpatico Bergoglio..........
Fa venir voglia di abbracciarlo, di averlo come nonno.Peccato resti schiavo ancora di una dottrina ecclesiale retrograda, di unalobby di vescovi, prelati che decidono tutto loro.......
Peccato non si voglia distinguere da tutto ciò ma solo apparire come coluiche apporta il cambiamento. Perchè una Chiesa infognata ha bisogno diriconquistare fedeli......
Perchè il caro Bergoglio non ha detto una parola contro la Conferenza Episcopale Italiana?
Perchè è molto vago sui gay e donne?Perchè non dice che la pedofilia va denunciata sempre e comunque?
Forse perchè deve mantenersi il posto?Perchè non ha detto chiaramente a chi aveva difronte cioè i politici cosa sono?
E' come se avesse avuto difronte il demonio e non l' avesse chiamato così.Forse perchè ne sarebbe scaturito un putiferio quando invece tutto devecontinuare così?
Gesù non si è comportato come un ipocrita.E' stato molto chiaro, diretto, preciso.Ha attaccato chi doveva attaccare.Senza paura come un ribelle.Senza dietrologie, fini nascosti.Non ci venga ora a dire nelle sue prediche che talvolta chi crede di vederci bene è cieco.I finti ciechi come lei mi fanno paura.

red tiger 30.03.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Riaffondo sul Papa e pretaccioli vari...........
Ma quant'è simpatico Bergoglio..........
Fa venir voglia di abbracciarlo, di averlo come nonno.
Peccato resti schiavo ancora di una dottrina ecclesiale retrograda, di una lobby di vescovi, prelati che decidono tutto loro.......
Peccato non si voglia distinguere da tutto ciò ma solo apparire come colui che apporta il cambiamento. Perchè una Chiesa infognata ha bisogno di riconquistare fedeli......
Perchè il caro Bergoglio non ha detto una parola
contro la Conferenza Episcopale Italiana?
Perchè è molto vago sui gay e donne?
Perchè non dice che la pedofilia va denunciata sempre e comunque?
Forse perchè deve mantenersi il posto?
Perchè non ha detto chiaramente a chi aveva difronte cioè i politici cosa sono?
E' come se avesse avuto difronte il demonio e non l' avesse chiamato così.
Forse perchè ne sarebbe scaturito un putiferio quando invece tutto deve continuare così?
Gesù non si è comportato come un ipocrita.
E' stato molto chiaro, diretto, preciso.
Ha attaccato chi doveva attaccare.
Senza paura come un ribelle.
Senza dietrologie, fini nascosti.
Non ci venga ora a dire nelle sue prediche
che talvolta chi crede di vederci bene è cieco.
I finti ciechi come lei mi fanno paura.

red tiger 30.03.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma sta gente che piglia così tanti soldi che vuole così tanto potere è così INCONSAPEVOLE di causare il disastro dei paesi e delle persone???????? Non andrebbero processati per crimini contro l umanità?.quante panze c hanno quantvolte al giorno devono mangiare quanti tetti devono avere sulla testadi quanta sofferenza si devono nutrire.SONO ALIENATI DA CURARE?

saveva 29.03.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Io , come tanti altri sul blog, chiedo un comunicato che spieghi come mai pure avendo i requisiti non è stato possibile presentare la candidatura oppure una valutazione sui singoli casi.E' vero che ognuno vale uno la non siamo tutti uguali. E' una questione di democrazia, visto che se ne parla tanto.

carlo p., napoli, torre del greco Commentatore certificato 29.03.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 29.03.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Dai che sei arrivato al gran finale.ogni giorno potrebbe essere quello buono...

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 29.03.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano si sveglia dal sonno, improvvisamente???
Secondo me si è solo prostrato al ''capo'' ed ha cercato di fare bella figura.

Antonio Di Finizio, Boscoreale Commentatore certificato 29.03.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Non comprare gli F 35, e rimanere nella Nato, per farsi difendere dagli altri in caso di necessita`, e a spese degli altri..

E` COME ANDARE AL RISTORANTE E FAR PAGARE IL CONTO SEMPRE AGLI AMICI..

E FARE LO SCROCCONE !!!

Se siamo nella Nato, abbiamo il dovere di spendere soldi per la DIFESA, esattament4e come fanno gli altri, per difendere noi.

Altrimenti se arriva il tuo amico guerrafondaio nazista che si prende la Crimea democraticamente, GLI USA ci diranno
BYE BYE....

Dino 29.03.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO,SONO UN VS ISCRITTO, HO BISOGNO PER UN GRAVISSIMO ABUSO DI INSTALLAZIONE ANTENNA WIND A RIDOSSO ABITAZIONI ZONA LIMITROFA LAMA TARANTO,DI UN NS RAPPRESENTANTE CHE MI SUPPORTI IN UNA EVENTUALE CONTESTAZIONE E EVENTUALMENTE CONSIGLI RELATIVI.COMUNICO MIO CELLELARE 3932580061 BRUNI RAFFAELE TARANTO VIA DELLE MARGHERITE 17 LAMA TARANTO.SPERO CHE MI CONTATTIATE AL PIU' PRESTO.CORDIALI SALUTI.

RAFFAEKE BRUNI 29.03.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano uomo senza dignità HA VENDUTO L'ITALIA, PER L'ENNESIMA VOLTA CI STA PRENDENDO PER SCEMI. GLI F 35 E LE MISSIONI MILITARI SONO UN TRADIDENTO ALLA COSTITUZIONE E ALLA DIGNITA DELL' UOMO.

Lorenzo Lanfranco 29.03.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di tagli: COMINCIAMO DA NOI!

A questo link sono riportati retribuzioni e indennità per gli eurodeputati: http://www.europarl.europa.eu/aboutparliament/it/0081ddfaa4/MEPs.htm
Partendo da questo dato PROPONGO una decurtazione dello stipendio dei nostri eletti che sia in linea con la riduzione applicata ai parlamentari italiani. Poiché abbiamo visto tutti che una discussione postuma al voto ha generato qualche criticità, su cui i media hanno ovviamente speculato, sarebbe opportuno anticipare questa discussione, in verità molto semplice e banale, prima ancora che gli iscritti e successivamente gli elettori selezionino i candidati. Fatti salvi i rimborsi vari, purché documentati, proporrei una riduzione pari al 50% della retribuzione spettante (pari a circa 8 mila euro lordi). Quindi un parlamentare europeo pentastellato guadagnerebbe 4 mila euro lordi, ossia circa 3mila netti. Ovviamente questi conteggi sono fatti un po' a spanne e vogliono essere solo indicativi, lasciando spazio ad osservazioni.
Da discutere anche in quale forma restituire i soldi. Una prima proposta, da genitore iscritto e candidato, è creare un fondo per l'infanzia.

se sei iscritto puoi votare questa proposta sul forum http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2014/03/autoriduzione-stipendio-parlamentari-europei.html

leonardo vecchi, piacenza Commentatore certificato 28.03.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei riprendere con voi il discorso della messa del Papa per i politici, lo faccio qui perchè altrove non vedo spazio.
Lascio il discorso Napolitano f35, Obama f35, sappiamo come stanno le cose.
Bè il caro Papa Francesco ha impressionato alcuni per la sua predica sulla corruzione, altri meno come me. Avrebbe potuto essere più incisivo e diretto. Poi quella frase del perdono analizzandola correttamente ovvero come si presenta è una str. come già detto.
Un altro discorso sarebbe stato se avesse voluto sottintendere che perdona i semplici peccatori ma non i corrotti volendo addurre alla corruzione un peccato più grave.
Bè ragazzi, sinceramente di peccati più gravi della corruzione ne esistono a bizzeffe.
Come ad esempio non denunciare pedofili.
Oggi quando ho riascoltato per l' ennesima volta la Conferenza Episcopale Italiana dire che
la denuncia ai pedofili è un dovere morale ma non giuridico dato che il sacerdote non è un pubblico ufficiale, ho provato lo stesso ribrezzo di sempre verso uomini di Chiesa.
Un inc.z.m.to che ho dovuto tenere a freno per rispetto dei presenti.
Cosa c. serve distinguere tra dovere morale e giuridico! Una scusa per dire che si può anche non denunciare se non ci si sente di avere questo dovere morale?
Bisogna farlo sempre e comunque preti maiali!
Ah.....già che siamo in argomento......un prete delle carceri oggi è stato condannato per abusi sessuali su detenuti...........
Anche voi siete simulacri imbiancati, i peggiori però.

red tiger 28.03.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE UN CONTO E' PARLARE SOTTO GLI EFFETTI DELL'ANTIAMERICANISMO, SINDROME MAI SOPITA IN QUELLI DI SINISTRA, UN CONTO E' DIRE CHE LA POLTICA MILITARE DI QUESTI ULTIMI DECENNI DEGLI AMERICANI E' STATA DEVASTANTE, MA SI TRATTA DI UNA POLITICA BASATA SU SCINCERTANTI INGENUITA' O SU IMPERIZIA PIUTTOSTO CHE DIABOLICA COME VORREBBERO FAR CREDERE GLI ANTIMERICANI, POLITICA CHE SPESSO HA PORTATO ULTERIORI DANNI AGLI STESSI STATI UNITI (BASTI PENSARE COSA HANNO CAUSATO NEL TEMPO GLI AIUTI AI TALEBANI IN AFGANISTAN CONTRO LA RUSSIA DI BREZNIEV) COME E' INTOLLERABILE L'ATTACCO ISTERICO CHE GINO STRADA FA ALL'AMERICA-----ATTENZIONE IO ACCETTO TUTTO : LA LOBBY DEI MERCANTI D'ARMI O DELL'INDUSTRIA BELLICA, GLI INTERESSI ECONOMICI ECC.ECC. MA QUANDO UN GINO STRADA CI VIENE A DIRE CHE LUI GIRA TRANQUILLO NEI VILLAGGI AFGANI E SI INALBERA QUANDO SENTE CHE LE DONNE IN QUEI PAESI SONO COME SCHIAVIZZATE ..BEH ALLORA E' MEGLIO GIRARE CANALE!!!!

mario bulgarelli 28.03.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Io da cittadino la spending review la farei cosi:
1-Eliminare F35
2-Dimezzamento dei parlamentari
3-Dimezzamento dello stipendio dei parlamentari che rimangono.
4-Adeguamento agli altri stati mondiali dello stipendio del capo dello stato
5-Dimezzamento degli stipendi dei parlamentari europei
6-Adeguamento degli stipendi degli A.D. delle aziende statali e delle compartecipate
7-Le macchine blu come negli stati uniti solo al presidente della repubblica e al primo ministro.
8-Abolizione delle Provincie
9-Adeguamento agli standar europei stipendio consiglieri
10-Adeguamento delle pensioni multimilionarie massimo 10.000euro al mese (e chi se ne frega dei diritti acquisiti)

Sono solo un cittadino ma cosi penso si siano trovati qualche centinaio di mld di euro.

Forza m5s

Simone M., Bologna Commentatore certificato 28.03.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma quand'è che se ne va? Quando?

patrizia 28.03.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

La priorità dell'M5S dovrebbe essere far uscire l'Italia dalla NATO, per evitare scandali tipo gli F35 oppure i soprusi dei soldati americani a Vicenza che commettono reati che poi vengono processati negli USA.
Obbiettivo da ragiungere con chi ci sta, una specie di Fronte di liberazione dall'occupazione americana.

mario genovesi 28.03.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

CHIAMARLO SIG. PRESIDENTE MI FA VENIRE IL VOMITO E DUNQUE :

NAPOLITANO TORNA IL MALTOLTO A QUEGLI ITALIANI CHE VIVONO IN CONDIZIONI AI LIMITI DELLA SOPRAVVIVENZA.
TORNA IL MALTOLTO A QUELLE FAMIGLIE CHE DORMONO IN MACCHINA PERCHÉ SONO STATI SFRATTATI E SENZA LAVORO.
TORNA IL MALTOLTO A QUEI MALATI COSTRETTI A PAGARSI LE MEDICINE.
TORNA IL MALTOLTO AGLI OSPEDALI COSTRETTI A RIDURRE LE PRESTAZIONI MEDICHE E PURE LE AUTOMBULANZE.
TORNA IL MALTOLTO ALLE IMPRESE CHE NON RIESCONO PIÙ A PAGARE QUELLE QUANTITÀ DI TASSE SPROPOSITATE E CHE IMPEDISCONO LORO DI ASSUMERE I GIOVANI SENZA LAVORO.
TORNA IL MALTOLTO A QUEI PENSIONATI CHE DEVONO VIVERE CON 500 € AL MESE.
TORNA IL MALTOLTO A QUELLE PERSONE CHE PER CURARSI DA MALATTIE RARE DEVE ANDARE ALL'ESTERO E FARE ANNUNCI SU INTERNET PER RACIMOLARE I SOLDI NECESSARI ( CRIBBIO PERÒ AGLI EXTRACOMUNITARI DIAMO IL SUSSIDIO E LA ASSISTENZA MEDICA GRATIS).
TORNA IL MALTOLTO PER FARE IN MODO CHE LE SPAZZATURE VENGANO SMALTITE IN MODO REGOLARE E NON SOTTERRATE NEI CAMPI DOVE POI COLTIVANO POMODORI.
E SAI QUANTO ANCORA ???. DI PIÙ.
VERGOGNATI PRIMO CITTADINO E DAI ESEMPIO DI UMILTÀ E SACRIFICIO.
MA TI STAI RENDENDO CONTO DI QUANTO GUADAGNI IN UN MESE ???.
MA LO SAI CHE CON UN MESE DEI TUOI FARESTI FELICI TANTI BAMBINI CHE SOFFRONO.
STAI RUBANDO AGLI ITALIANI.
VERGOGNA!!!!!.

giancarlo 28.03.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

togliete veramente i soldi alla mafia combattendola e acquistate gli F35 SUBITO. Informatevi su siti specialistici che i problemi di questi aerei sono normali non essendo ancora definitivi, e sono di gran lunga i migliori in giro, tranne i t50 che saranno pronti fra 20anni se tutto va bene.
LA NOSTRA SPESA MILITARE E' LA META' DI QUELLA RUSSA... i nostri armamenti da 3 a 50volte inferiori... penso che i tagli non sono sul numero di mezzi...

http://epistemes.org/2013/01/24/tutto-sullf-35-jsf-per-lultima-volta/

claudio p., roma Commentatore certificato 28.03.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Con te fino all'ultimo uomo se serve...

Patrizio C., Follonica Commentatore certificato 28.03.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!Forse non mi crederai neanche Tu, ma all'Europee noi saremo il primo partito e supereremo anche il PD, poichè e te lo assicuro, la gente ha capito che ci sta prendendo per il culo.
Io, tutti i giorni, parlo con la gente ed oggi credimi, su di una ventina di persone contattate tutti si sono espresse per il nostro movimento.
La gente è informatissima su tutto,sa della farsa delle auto blu, della fintA ABOLIZIONE DELLE PROVINCE, è incazzatissima sulle tasse territoriali continuamente in aumento, solo per foraggiare privilegi e non certo per migliorare i servizi come la casta vorrebbe farci credere.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 28.03.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando verrà fuori un semplice sondaggio, visto che non ci vuole mica tanto a farlo, che indichi la volontà degli elettori M5S e non soltanto quella dei vendoliani su punti che non erano nel programma e che vengono tirati fuori come un coniglio dal cilindro?
Ecco i titoloni di giornali, che fanno girale le OO a chi non è per niente d'accordo su iniziative delle quali non si sente il parere della rete.

Airola (M5S): “Dal bacio collettivo in Parlamento alla legge sull’identità di genere. Solo da noi azioni concrete per i diritti lgbt”

Vittorio Reho, Noicattaro Commentatore certificato 28.03.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

condivido al 100% il contenuto dell'articolo

LUCA 28.03.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

non illudiamoci, alle europee intorno al 30% ci andrà il pd, il movimento si attesterà intorno al 22% , il vero crollo sarà di forza italia che non arriverà forse nemmeno al 15% , poi una gran fetta di astenuti ( che non votando si credono intelligenti) e renzi che alzerà ulteriormente la cresta gridando ai quattro venti che gli italiani credono in lui , poi lentamente comincerà la discesa negli inferi dell'unione europea, tutte le promesse di renzi ai cittadini saranno in gran parte disattese ,l'itlia non avrà i soldi per il fiscal compact , e per la terza volta l'ottusità tedesca avrà dato inizio all'ennesima tragedia europea , e solo dopo i cittadini illusi cominceranno a capire che bisogna cambiare .

giacomo Iazzetta, BOSCOREALE Commentatore certificato 28.03.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO M5* !!

contro me-contro te Nibbionno 28.03.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Spending, Pinotti ai militari: “State sereni
F35? No ad un aereo che diventa il cattivo”""

state sereni? state sereni?

mah, rien a faire! giove sta pensando proprio a tutt'altro!
:)

ps

pino' vai a f.irenze!


paoloest21 28.03.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

P.S.:Renzi stai sereno;a fine maggio anche tu prendi il primo treno.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 28.03.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

E pure sono ancora orgoglioso di essere italiano.
Tra creatore ed elezioni ce ne dovremmo liberare e lo spero per i miei nipotini.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 28.03.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Andrò a ritroso della nostra corsa
di poco fa
che tanto bella mai ti sorprese la luna.
Mi resta una città prossima al sonno
di prima primavera.
O fuoco che ora tu sei
dileguante, o ceneri confuse
di campagna che annotta e si sfa,
o strido che sgretola l’aria
e insieme divide il mio cuore.

- V. SERENI -
- Viaggio di andata e ritorno -

=)=

Daniela M. Commentatore certificato 28.03.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

hihihihihihihi voglio commentare l'ultima cazzata sulle strisce blu dei parcheggi a pagamento,LE MULTE SONO A DISCREZIONE DEI COMUNI,ma quando mai i comuni hanno fatto gli intessi dei cittadini,questi fanno solo gli interessi del loro conto corrente , come fai a non votare M5S??????????????????????????????????

berlusconik 28.03.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

romeni trasformano una chiesa del XII secolo per farne una fornace per sciogliere i cavi elettrici:

sfregiata la chiesa di San Giorgio Martire, a Bari.
E la fuliggine ha annerito non solo l’interno della chiesa, risalente al XII secolo, ma ne ha deturpato anche parte della facciata.

"È stata compromessa una delle chiese rurali più preziose che ci sono rimaste nel Barese".

eppure ci sono delle bestie terzomondialiste antilega e proinvasione dell'italia che dicono che sti animali ci pagano le pensioni e senza di loro saremmo gia' falliti

Adbul Mustafa Aziz, Tunis Commentatore certificato 28.03.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

paolo,ho chiamta francesco,mi ha detto di dirti di aver pazienza.adesso ha fatto un primo passo e poi farà come dici!!!!!se hai altri suggerimenti,dilli a me che glieli passo:)))
p.s. e ti benedice:))))))))))))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari grillini, scusate:

ma i 2500 euro di stipendio senza nessun benefits, il non andare in tv, le 2 legislature, .... son gia' finite nel dimenticatoio ?

Adbul Mustafa Aziz, Tunis Commentatore certificato 28.03.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E i 519 corrotti davanti alla condanna del Papa?
stavano tutti sereni

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto:Viviana e Lalla,vi candidate??????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Napolitano giunto alla soglia della sua vita brillantemente GODUTA alla faccia di tutti,ora si accorge che il 60% degli italiani vorrebbe che se ne andasse a casa con la sua pensione d'oro a vivere gli ultimi giorni che gli rimangono.Mi chiedo cosa ne farà dei soldi accumulati in tutta la sua vita "lavorativa"in parlamento visto che lui a 12 anni con i pantaloncini corti era già in parlamento, MESTIERANTE DELLA POLITICA.Fai un atto d'orgoglio tagliati lo stipendio visto che sei scarozzato a destra e sinistra senza spendere un centesimo.

alfredo m., alessandria Commentatore certificato 28.03.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

L’Austria è una democrazia rappresentativa parlamentare, composta da nove Stati federati ed è uno dei 6 paesi europei che hanno dichiarato la neutralità permanente e uno dei pochi paesi al mondo che include il concetto di neutralità eterna nella sua costituzione.
Svezia, Svizzera, Finlandia, Irlanda, Mala e Cipro
Questi sei paesi non fanno parte della Nato
perché non può essere neutrale anche l’Italia?
Ho parlato dell’Austria perché era a fianco di Hitler e di Mussolini nella seconda guerra mondiale. Perché lei ha diritto di essere neutrale e di non fare la succube agli Stati uniti e noi no?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No agli F35 ma sì agli americani.
Ci si deve parlare e spiegare bene le ragione italiane ed europee.
Non dimentichiamo quanti americani sono morti a causa anche nostra e ai quali dobbiamo gratitudine.
Con le due guerre senza di loro parleremmo tutti tedesco, molto probabilmente.
Forse no, ma hanno combattuto e dato vite umane.
Ora i tempi sono diversi. Ci si deve parlare senza sudditanza. Ma con questi politici ruffiani e incapaci la vedo dura.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 28.03.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ paoloest
buongiorno paul, scappo... ciao! (spero ti piaccia)

Io vorrei dire a questa generazione:
imparate a memoria qualche verso di verità o bellezza.
Potrebbe servirvi nella vita.
Mio marito non ebbe niente a che fare
col fallimento della banca: era solo il cassiere.
Il crac fu dovuto al presidente, Thomas Rhodes,
e a suo figlio, leggero e senza scrupoli.
Eppure mio marito fu mandato in prigione,
e io rimasi con i bambini,
a doverli nutrire, vestire e mandare a scuola.
E lo feci, e li avviai nel mondo
ben puliti e robusti,
e tutto per la saggezza di Pope, il poeta:
“Recita bene la tua parte: in questo consiste l’onore.”
Antologia di Spoon River - "Mrs. George Reece"

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beccati da Bergoglio 518 corrotti di Stato sono dovuti stare fermi al loro posto per ascoltare la loro condanna
La polizia ha perso l'occasione di fare una colossale retata

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 11:45| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i sostenitori del movimento 5 stelle vi prego di consultare al più presto il sito "movimento 5stelle regione emilia romagna la casta boccia la proposta di legge sui vitalizi" e di partecipare numerosi al mailbombing, diffondete la notizia anche sui social. Dobbiamo bombardarli di email più siamo meglio è per tutti noi.

nives b. Commentatore certificato 28.03.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Gli F35 e le spese militari vengono prima di tutto.....?!!!
è evidente che l'Italia è diventata lo zimbello di tutti...sta alle direttive della Merkel,di Obama, dell'Europa,.....
per gli interessi primari dei partiti zimbello!!
Solo gente feccia vota sti politici feccia!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stanno chiudendo tutte le fabbriche italiane, tra poco saremo nella desertificazione industriale.... cosa che piace a pacifistume vario, grulli e sinistri che sognano il reddito di cittadinanza..

pensavo che votando 5 stelle ci fosse un minimo di interesse per i problemi del lavoro, ma poi ho visto che una si chiede se esistono le sirene, l'altro vuole fare il corso di mandolino a scuola e allora mi sono detto : povero fesso che son stato a dar il voto a dei fumati con la zucca vuota!!!


ps: cari grillini, tra non molto saremo invasi : occhio che tanti vostri fratelli africani si stanno ammalando con l'ebola.... e una volta in italia le 6/7 sputacchiate per terra le faranno per loro cultura

Adbul Mustafa Aziz, Tunis Commentatore certificato 28.03.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uff...quando si cambia sto Post del...boccalone?

http://www.youtube.com/watch?v=SYP-peE57Hg

Buongiorno!

=)=

Daniela M. Commentatore certificato 28.03.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.?

""518 politici vanno dal Papa. Francesco: “Via i corrotti”""

jorge!

ma non potevi dire : io la messa con voi davanti non la celebro?

semplice et lineare anche i poveri di spirito avrebbero afferrato il senso:))

paoloest21 28.03.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Denunciamo il Governo tedesco e chiediamo l’annullamento del Fiscal Compact. Ecco come fare per salvare il paese.

http://francescoamodeo.net/2014/03/26/denunciamo-il-governo-tedesco-e-chiediamo-lannullamento-del-fiscal-compact-ecco-come-fare-per-salvare-il-paese/

In questi mesi si parla tanto del fiscal compact e dei famosi parametri che stanno mettendo o che metteranno in ginocchio il nostro paese condannandolo all’austerity ed a uno stato di crisi permanente. Mi riferisco al vincolo del 3% su rapporto defici/pil, al pareggio di bilancio introdotto in costituzione e alla necessità per i paesi con un rapporto debito/pil superiore al 60% di ridurre entro un ventennio l’eccedenza. Nel caso dell’Italia con un debito pubblico al 130% è stato già calcolato che questo vincolo potrà essere raggiunto nei tempi imposti solo con una media di 40 miliardi di euro di tagli o tasse ogni anno per vent’anni.

Ma c’è un patto strettamente collegato al fiscal compact in quanto mirato proprio a contenere lo stock di debito e di spesa pubblica per rientrare in quei parametri, che è una vera ghigliottina per i comuni ed è la causa principale della crisi delle aziende che lavorano con la pubblica amministrazione, della perdita di servizi erogati alla cittadinanza e del degrado di comuni, strade, scuole, nonché la causa di migliaia di licenziamenti, mancati pagamenti e chiusura di attività . Si chiama il patto di stabilità interno.

Sul sito della Camera leggiamo che: “ le regole del patto di stabilità interno sono funzionali al conseguimento degli obiettivi finanziari fissati per le regioni e gli enti locali quale concorso al raggiungimento dei più generali obiettivi di finanza pubblica assunti dal nostro paese in sede europea con l’adesione al patto europeo di stabilità e crescita (poi divenuto fiscal compact)”

http://leg16.camera.it/522?tema=104&Patto+di+stabilit%C3%A0+interno

Questi nuovi obiettivi finanziari hanno imposto alle autonomie territoriali a partire dal 2012 un ulteri

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.03.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No agli F35 assolutamente inutili. Da chi o da cosa dovrebbero difenderci? Da qualche invasione? Da parte di chi?
Se dalla Russia meglio arrenderci subito. O interverrebbe la Nato (con Gli USA, Francia, Inghilterra, noi - ecc.-). E' pensabile? Certo è possibile ma quanto probabile?
Se da altri stati, quali? Sarebbe meglio se le forze armate facessero protezione civile invece di giocare alla guerra finta, senza soldi tra l'altro.
In ogni caso avere F35 senza il corollario necessario di difesa a terra, centri missilistici terra aria e terra mare disseminati sul territorio, missili antimissile, logistica di supporto, centri di manutenzione, fabbriche di bombe (!) ecc. è assolutamente inutile.
Vogliono giocare dovendo spendere soldi a favore delle fabbriche americane (tangenti) che ci forniscono tutto.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 28.03.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Per GINO STRADA.

anche da parte mia GRAZIE !!! , hai dimostrato in diretta ed in modo CONCISO (!!) che vivi nel mondo reale , quello che spero il M5S ci riconsegni , in armonia e gioia di vivere !!
Anche FREUD penso ti stia ringraziando!!

VINCIAMONOI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 28.03.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

pare che sia sparito il video delle iene

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.03.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Austria è una democrazia rappresentativa parlamentare, composta da nove
Stati federati ed è uno dei 6 paesi europei che hanno dichiarato la neutralità
permanente e uno dei pochi paesi al mondo che include il concetto di neutralità
eterna nella sua costituzione. Svezia, Svizzera, Finlandia, Irlanda, Malta e Cipro
Questi sei paesi non fanno parte della Nato
Perché non può essere neutrale anche l’Italia?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Corte dei conti sta facendo controllando lei spese dei gruppi consiliari della Lombardia per il 2013, come previsto dalla legge.

Giustamente anche al Movimento 5 Stelle, al debutto al Pirellone.

Fra gli accertamenti ed avere maggiore documentazione, ne è arrivata una anche ai «grillini» per l'acquisto di due biglietti aerei e due biglietti ferroviari, oltre che di due «boccioni» di acqua con relativi bicchieri di plastica.

Costo complessivo, 913,68 euro. Anche se chiarimenti sarebbero stati chiesti a vari gruppi, sempre per cifre e rilievi di entità simile, il ruolo del M5S, assai critico con i comportamenti degli altri partiti, ha fatto sì che l'episodio scatenasse una polemica politica.

Ad attaccare è Stefano Bruno Galli, il capogruppo della Lista Maroni che in una nota parla di «moralisti da quattro soldi.

È dall'inizio della legislatura che i grillini ci somministrano lezioni di moralismo, con atteggiamenti spesso irriguardosi e comunque finalizzati a contrapporre l'opinione pubblica alla classe politica».

Adbul Mustafa Aziz, Tunis Commentatore certificato 28.03.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

GINO STRADA.

Per ieri sera, semplicemente, GRAZIE!

Ale 69 Commentatore certificato 28.03.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

sciura viviana, ma che le hanno fatto gli F35 ? perche' e' cosi incazzata con gli USA ?

anche lei fa parte di quei fissati black block antiusa, antiberlusconi, antilega, antichinonlapplaudeochinonledaragione e con pugno alzato ed ora salita sul carro di grillo ?

Adbul Mustafa Aziz, Tunis Commentatore certificato 28.03.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 050


11 SETTEMBRE

Ho visto ora Mario Mauro sostenere
che il 7 novembre e figlio dell'11 settembre.


@ Beppe

METTI STA FOTO

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/dovaereo/dovaereo.html


E CHIEDIAMO A MARIO MAURO :

DOV'È L'AEREO ?


--------------------------------------


Anche perchè dietro sta storia dei beduini volanti

ci sono milioni di morti ammazzati.


mandi


.

epe pepe 28.03.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , ciao blog.

1918 , FREUD risponde ad un giudizio emesso dal pastore Pfister che condannava un suo libro ( Tre saggi sulla teoria sessuale). L risposta di Freud come nel suo stile è concisa ( ... e non circonciso !!!... come qualche politicante ha detto ) e cinica , ma io la trovo di un'attuale impressionante :
" C'E UN PUNTO IN CUI NON SONO SODDISFATTO : QUANDO LEI CONTROBATTE LA MIA TEORIA SESSUALE E LA MIA ETICA ... LASCIO VOLENTIERI A LEI LA SECONDA ( etica).NON STO MOLTO A ROMPERMI LA TESTA SUL BENE E SUL MALE , MA , IN MEDIA HO TROVATO POCO 'BENE' NEGLI UOMINI. SECONDO LE MIE ESPERIENZE ESSI NON SONO CHE PER LA MAGGIOR PARTE GENTAGLIA, SIA CHE PROFESSINO A GRAN VOCE QUESTA O QUELLA DOTTRINA ETICA, SIA CHE NON NE PROFESSINO ALCUNA... SE PROPRIO BISOGNA PARLARE DI ETICA, ALLORA PROFESSO UN IDEALE ELEVATO , DAL QUALE LA MAGGIOR PARTE DI COLORO CHE HO CONOSCIUTO SI DISCOSTANO IN MODO ASSAI DESOLANTE".

Cari nostro politici , che ne pensate della vostra etica?

Tanto NON siete in grado di rispondere!!!!


VINCIAMONOI !!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 28.03.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari amici del blog. (punto)

non vi ho mai votato ma tra due mesi lo farò.
sebbene alcune cose ancora non mi quadrino, penso sia la scelta giusta... ma terrò gli occhi aperti!

da ciò che leggo, alcuni di voi mi paiono in perfetta sintonia con le mie idee, a volte trovo spunti veramente interessanti...

agli onesti del m5s, voglio dire 2 cose:

a) molti vorranno salire sul carro del vincitore, tenete gli occhi aperti, e l'unico modo per farlo è cercare di far circolare le informazioni col massimo della trasparenza, anche quelle che apparentemente potrebbero andare contro di voi.

b) il nemico (non vostro, della democrazia, intendo, se mai Democrazia è esistita) è dappertutto è può mettere in campo forze che neppure immaginiamo... le cose non sono mai così semplici come appaiono... la propaganda che vediamo sui media è solo uno specchietto per allodole...

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E L’8°GIORNO “GLI SCRIBA ED I FARISEI”, CREARONO MATTEO RENZI.

Paolo R. Commentatore certificato 28.03.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più inquietante
Sono i sospetti esternati da Maurizio Landini
Guardate sono gli stessi che disse quando la Fiat
acquisto CHRYSLER
Sono spaventosi significa ben peggio di un acquisto
di aerei di F 35
Vogliono smantellare le nostre industrie ANSALDO
FINMECCANICA
Sanno che non avranno più molta crescita delle loro,
E una guerra che possono permettersi solo contro
una nazione condizionata come l'Italia
Con Germania o Francia non si azzarderebbero
E il nostro rincoglionito vegliardo e il suo giullare
consenzienti
Del resto abbiamo le loro testate nucleari in casa
Siamo in sostanza un paese occupato
E non venite a dire che è così dal 1948. Balle
Prima avevamo almeno una sovranità che abbiamo
alienato con gli ultimi governi
Ci sono stati anche troppe morti rinuncio ad elencarle
Ma la decadenza più evidente è da quando per
corruzione e biechi interessi si sono ignorati
tutti gli avvertimenti e la sinistra italiana si è venduta
al liberalismo americano. Il vegliardo del colle ne è
Il campione
Ci mettono nel piatto merda e noi dobbiamo dire
che è buona

Rosa Anna 28.03.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

buondì?

""“Abolire la detrazione per il coniuge a carico e introdurre il tax credit, quale incentivo al lavoro femminile, per le donne lavoratrici, anche autonome, con figli minori e che si trovino al di sotto di una determinata soglia di reddito familiare”. L’intenzione dell’esecutivo è cioè quella di scoraggiare la permanenza a casa delle donne e favorire la loro assunzione da parte delle imprese che godrebbero di una serie di vantaggi fiscali.""

sarebbe l'ideona del matteuccio nazionale...

allora caro matteuccio abolisci anche gli assegni familiari per i figli minori, che andassero a lavorare:))))


dire che son dilettanti è dire poco!

per il bene del popolo le renzine et i renzini subito a casa!!!!!

andate a f...irenze?

paoloest21 28.03.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi facciamo di tutto per boicottare il Padiglione Expo 2015 Stati Uniti d'America!
E' fondamentale bloccarli! questa Nazione incurante del cibo. Questa Nazione incurante della cultura alimentare. Questa Nazione dello spreco alimentare, sta avvelenando, violando e violentando tutte le regole nutrigenomiche, adottando per sua popolazione un programma specifico di nutrizione OGM.
Questo è un atto criminale!
Non esistono studi di alimentazione a lungo termine condotti da Canada e Stati Uniti per dimostrare le affermazioni che, il MAIS e la SOIA ingegnerizzati siano sicuri. Tutto quello che abbiamo sono gli studi scientifici fatti in Europa e in Russia, che mostrano che i topi nutriti con il cibo ingegnerizzato muoiono prematuramente e che le diete contenenti MAIS e SOIA ingegnerizzati causano gravi problemi di salute.
Lei! caro Presidente Obama, si vanta di salvare l'intera popolazione americana dalla fame nutrendoli con cibo OGM. Lei Obama, equivale a un criminale nazista! sperimenta sull'uomo metodi e regole nutrigenomiche antidemocratiche!
Lei, caro Presidente sta uccidendo la bellezza del Creato che ci circonda. Lei, caro Presidente Obama è un ospite indesiderato!
Andrej Mussa

Andrej Mussa, como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Alea iacta est
Dalla prima pagina di Repubblica, "Renzi non è da meno. Definisce «fonte di ispirazione» Obama, «un modello» gli Stati Uniti". Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché un paese in cui le disparitá sociali sono elevatissime, che ha una popolazione carceraria di quasi 2 milioni di individui (quasi 1 su mille, praticamente come se in Italia ci fossero 500000 carcerati, 10 volte di piu degli attuali), che NON assicura cure sanitarie gratuite e di ottimo livello a tutti, e riserva la migliore educazione SOLO a chi puó spendere molti soldi, sia un modello a cui ispirarsi. Ecco o Renzi é stolto o é in malafede.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!

non sono dalla parte della chiesa per vari motivi ma ieri papa francesco ha dato una bella strigliata ai parlamentari e questo mi e' piaciuto molto.
Li ha fatti alzare prestissimo per essere alla messa prima delle 7 del mattino, ahhaha! le lamentele si sono sprecate, ehh certo non sanno cosa significa alzarsi presto per andare a lavorare e magari fare il pendolare la mattina sui treni che sono uno schifo a salirci tanto sono sporchi e sono pure terribilemente in ritardo!


Battuta di Vauro: "Renzi è basso dentro".

Ma quanto sono bassi quei 519 politicastri che si sono sentiti dare di corrotti dal Papa, faccia a faccia, e non hanno battuto ciglio?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Buondi' a tutti
strana coincidenza: Obama e' stato in due paesi Europei Olanda e Italia, adesso arriva il quesito: quali sono i due paesi Europei ad aver ordinato gli F35?
Bisogna ammettere che la mossa di Renzie nel mettere le macchine blu su Ebay (anche se sono dei catorci) ha funzionato alcuni quotidiani locali vi hanno dato risalto.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi: slogan tanti, fatti pochi, coerenza zero

Giornali e tivù lodano indefessamente Matteo Renzi. Se fosse tutto vero ci sarebbe da esultare. Ma non è vero quasi nulla. Qualche esempio.

1) Approvato il ddl Delrio taglia-province. È passato ieri al Senato, con la mannaia ricattatoria della fiducia per evitare i franchi tiratori: come facevano Berlusconi, Monti e Letta. È un ddl farlocco, che non cancella le Province, ma casomai aumenta problemi e storture. Se verrà approvato, garantirà un risparmio tra i 100 e i 160 milioni di euro: una miseria, a livello nazionale. Ennesimo specchietto per le allodole, a uso e consumo meramente mediatico.

2) Renzi mette all’asta su eBay un centinaio di auto blu (“Venghino signori venghino”), ma in un modo o nell’altro si appresta ad acquistarne altre 1300. Con una mano dà, con l’altra toglie. E con la bocca supercazzola.

3) Questione morale: il Pd ieri ha salvato l’ex ministro Brambilla dall’arresto. Grillo e Casaleggio scrivono nel loro blog che nessun giornale ha riportato la notizia: cazzata. Il Fatto lo riporta in prima pagina e ieri ci abbiamo fatto l’apertura nel sito. Il giorno in cui Grillo e Yoko Casaleggio la smetteranno col generalizzare, sarà sempre troppo tardi. I giornalisti non sono tutti uguali, e per la fortuna di tutti – anzitutto di Peter – Gomez non è uguale a Pigi Battista. Così come Nicola Morra non è uguale a Speranza. Resta il dato rilevante: il Pd ha salvato anche la Brambilla, come ennesimo regalo a Berlusconi.

4) Tra le battaglie (immaginarie) di Renzi, la grande assente è quella contro l’evasione fiscale. Il motivo è molto semplice e lo spiega anche Visco stamani al Fatto: chi combatte seriamente l’evasione si gioca più o meno 10 milioni di voti in consenso elettorale. Troppo impopolare, come battaglia. Ancor più con le Europee alle porte. Molto più redditizio essere furbi che onesti.

5) Dei tagli agli F35, quelli che secondo Heidegger Boccia servono a spegnere gli incendi (nel suo cervello, forse

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.03.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL F.Q.: Andrea Romano nel corso di una seduta del consiglio comunale: “Le voci di corridoio sul Movimento 5 stelle si sprecano. Dieci minuti fa qualcuno mi diceva che hanno già deciso il candidato...“Stamani in consiglio comunale qualche uccellino mi è venuto a dire che il candidato grillino era già stato scelto ‘in alto loco grillino’ (Sassoon, Casaleggio, e C.) e sarebbe stato Nogarin”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
IN TUTTE LE VOTAZIONI (PRIMARIE) LOCALI SI SA AL 90% CHI SARA' IL CANDIDATO CHE PRENDERA' + VOTI, E STO TIZIO VUOL FAR CREDERE CHE HA SMASCHERATO UN GGGOMBLOTTO.
QUANDO FONZIE HA VINTO LE PRIMARIE LO SAPEVAMO TUTTI CHE SAREBBE STATO COSI' SENZA BISOGNO DELL'UCCELLINO RIVELATORE DI GGGOMBLOTTI.
ORMAI NON SANNO + COSA INVENTARSI...

uno di noi 28.03.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento

la prima (ed ultima) volta in cui l'italia ha detto NO agli usa

http://www.youtube.com/watch?v=24WR_1mZZ2s

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Secondo un sondaggio (LA7) alle prossime elezioni europee, circa il 3% degli Italiani voterà la lista "L'Altra Europa con Tsipras". Non mi interessa entrare nel merito di tale scelta, ma penso che sarebbe bellissimo se anche il resto dell'Europa sapesse cosa è riuscito a fare il M5S in Italia e prendesse seriamente in considerazione l'idea di votarlo.

Il solito Bacigalupo 28.03.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

FS, Enel, Poste Italiane ed Eni-Terna. Vogliamo parlare di nomine?

Queste aziende decidono lo stile di vita di noi italiani.
Non per niente l’energia ed i trasporti sono capoversi del nostro programma.
La decisione su chi deve amministrare le aziende a partecipazione pubblica riveste un asset strategico dove attingono a piene mani lobbies, politica, malaffare e (dis)informazione.
Oggi il Movimento 5 Stelle ha forza elettorale e baricentro giusto per chiedere a gran voce (io direi PRETENDERE) di amministrare almeno una di queste aziende.
E replicare l’esempio che sta dando Roberto Fico, pur da “vigile” del sistema radiotelevisivo italiano, con la possibilità di impattare concretamente sui bilanci preventivi-consuntivi, sulla gestione e sulla valorizzazione per merito di quelle risorse umane mortificate da lustri di gestione politica e prezzolata.
Mettiamo finalmente le mani nella morchia delle baronie più o meno lecite, spezziamo la contiguità di sistemi clientelari ormai consolidati, ridiamo una dignità al lavoro ed all’onestà.
Le fragole sono mature, adesso.
In alto i cuori!

Maurizio L (attivista_dal_2005&meetupper), Caserta Commentatore certificato 28.03.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

ah la fretta,ripeto:Viviana e Lalla,vi candidate?????????????????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domandonaaaaaaaaaaaa:Viviana e lella....vi candidate?????????????????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Piaccia o no, con la "Notte di Sigonella", Craxi ci ha lasciato uno dei rari momenti di orgoglio nazionale, di manifestazione di sovranità nazionale che negli ultimi 20 anni, è ben difficile ritrovare.

http://www.youtube.com/watch?v=24WR_1mZZ2s

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i sostenitori del movimento 5 stelle vi prego di consultare al più presto il sito "movimento 5stelle regione emilia romagna la casta boccia la proposta di legge sui vitalizi" e di partecipare numerosi al mailbombing, diffondete la notizia anche sui social. Dobbiamo bombardarli di email più siamo meglio è per tutti noi.

nives b. Commentatore certificato 28.03.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Come la vedo io.


Obama richiama l'Europa (e di conseguenza noi) ad
assumere responsabilità nei confronti di uno scenario mondiale, disegnato sugli interessi, più
che sula crescita e il benessere dei popoli.

Il presupposto che muove le logiche imperialiste degli USA è il mantenimento di un alto standard di vita, giocato tutto sul materialismo, sul consumo. Per mantenere ciò, le strategie politiche sono chiare: controllo delle fonti energetiche, controllo geopolitico del pianeta, turbo capitalismo gestito dalla Finanza.

L'Europa (continentale), ha un'antropologia culturale differente. Più orientata sull'umanesimo, sul savoir vivre e sul savoir faire derivanti da antiche tradizioni.

La United Kingdom (GB) è caso a sé, matrigna e cugina degli USA, è il loro cavallo di troia nella U.E.

Dalla fine della 2° guerra mondiale, l'Europa ha
sottoscritto una serie di accordi politico - economici con gli USA, che in cambio dell'accettazione del loro sistema, ha provveduto ad aiutare, proteggere. ma contemporaneamente soggiogare e fagocitare i nostri paesi.

L'idea dell'Europa Unita, così come concepita, doveva portarci all'emancipazione totale, ad una indipendenza politica e di sistema. Opportunità che non abbiamo colto, per mancanze di classi politiche coraggiose, lungimiranti, mancanza di coscienze collettive dei popoli, accettazione acritica del consumismo sfrenato che, solo oggi, comprendiamo ci sta portando alla distruzione del pianeta.

Per il principio di realtà, i moniti odierni di Obama, non fanno una grinza. Ci richiama a contratti sottoscritti a impegni presi con leggerezza, senza la capacità di leggere i cambiamenti. Ci siamo limitati a firmare, esponendoci a drammi epocali

Gli F35, sono la punta dell'iceberg. L'Europa avrebbe tutte le competenze per progettare e costruire un aereo simile, se non migliore. Perché non lo fa?
Le nostre mezze-calzette, non possono far altro
che sorridere, e sparare qualche slogan. Tanto non
gli dà retta nessuno.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 28.03.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

per amor del vero:

http://www.youtube.com/watch?v=_oHB0kGFwCQ

... ed arrivate alla fine del video... lì c'è la risposta

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Il Giudizio.
Nel mondo degli uomini.
Oggi incomincia il processo per il "delinquente"
che, durante una rapina, ha ucciso una guardia,
si attendono ulteriori sviluppi.
Oggi incomincia il processo per "l'Onorevole"
accusato di corruzione, responsabile della costruzione
di una fabbrica inquinante che ha causato la
morte di cento persone fra cui venti bambini,
si attendono ulteriori sviluppi.

Alla presenza di Dio.
"Mio Dio eccomi!"
Tu hai avuto una vita breve e travagliata, piena di
miserie, hai usato uno dei miei doni, la forza,
per assecondare un attimo di debolezza, in vita hai
preso coscienza dei tuoi peccati, hai cercato di
rimediare, hai chiesto perdono alle tue vittime e
il dolore per il rimorso della tua colpa ti ha portato
prematuramente al mio cospetto,
io ti perdono perché sei stato già perdonato!

"Mio Dio eccomi!"
Tu hai avuto una vita lunga e ricca, hai usato il più
prezioso dei miei doni, l'intelligenza, per assecondare
e coltivare le tue debolezze, in vita hai ignorato le
urla di dolore delle tue vittime, ti sei beato della
tua esistenza corrotta, chiedi il mio perdono ma io non ti
perdono, perché non sei stato perdonato!
"Mio Dio tu sei misericordioso!"
Io sono misericordioso con i miei figli, tu mi chiami Dio
ma io non sono il tuo Dio, tu hai un altro dio che hai
venerato in vita, che ti ha corrotto l'Anima,
non lasciando traccia della mia essenza in tè,
NESSUN PERDONO PER I CORROTTI!

dal libro inedito: La preghiera di un Agnostico.

Giuseppe Grasso 28.03.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

1989:
GORBACIOV arriva a roma:
http://www.youtube.com/watch?v=XPL4TQp8q3A

2014:
obama arriva a roma:
http://video.corriere.it/visita-obama-arresto-un-dimostrante-vaticano/ffe10ade-b5ea-11e3-88c9-f5f1afba752a

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Arrestata malata di Alzheimer di 90 anni per evasione fiscale. Nella Grecia della troika l'ennesima storia incredibile http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=81&pg=7323

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.03.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

devo farmi una correzione
Non p stata la Serracchiani ma il dalemiano Boccia a scrivere in un twitter che gli F35 sono elicotteri che possono servire anche a spegnere gli incendi! sigh!
e D'Alema lo ha pure proposto due volte come governatore della Puglia!!!
ma in che mani siamo?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!!!caffè a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cristiano Vitali • 2 ore fa

"Non ci può essere una situazione in cui gli Usa spendono più del 3% del loro Pil nella difesa, gran parte concentrato in Europa” mentre “l’Europa spende l’1%: il divario è troppo grande”, “siamo una partnership nella Nato” e bisogna “fare in modo che tutti paghino la giusta quota”"
Bene io sono a favore che gli USA riducano la spesa militare all'1% :).

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Filippo

Si regalano Nobél per la pace come fossero caramelle, sull'onda di precoci e poi abortiti entusiasmi.
Propongo vengano assegnati post mortem.
Date il Nobél per la Pace a coloro che in vita si distinsero effettivamente, tutta la vita, per la causa della Pace.
E solo dopo morti, quando le decisioni a riguardo sono più...fredde. Vale per Obama, come per chiunque.


peregram
Ci risiamo! Nel 1976 molti soggetti coinvolti nelle trattative con la Lockheed furono accusati di aver intascato mazzette per miliardi di lire per favorire l'acquisto di tali aerei da parte del Ministero della Difesa italiano, e alcuni di questi poi condannati.
.... Nel 1976 il New York Magazine scrisse che «il senatore Church ha prove che la Lockheed ha pagato tangenti in almeno 15 paesi, e che in almeno 6 paesi ha provocato gravi crisi di governo»
http://it.wikipedia.org/wiki/S...

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento


GORBACIOV :
http://www.youtube.com/watch?v=XPL4TQp8q3A

obama :
http://video.corriere.it/visita-obama-arresto-un-dimostrante-vaticano/ffe10ade-b5ea-11e3-88c9-f5f1afba752a

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Pitluigi
o.k. l'italia nel 1943 ha firmato una resa senza condizioni con gli alleati, siamo immediatamente diventati (cobelligeranti) e con questa specie di alleanza/sudditanza abbiamo avuto i primi morti nell'impegno delle rinate regie forze armate partecipando alla prima battaglia, a montecassino, dove però, come popolo italiano, abbiamo subito anche le prime gravissime umiliazioni con stupri, violenze di massa su donne vecchi e bambini da parte delle truppe coloniali francesi cui i comandanti avevano concesso carta bianca di razzia come premio di guerra, non solo, i bombardamenti più feroci, sono del dopo otto settembre e causarono centinaia di vittime civili nonchè distruzione e devastazione nelle nostre belle città d'arte, obbiettivi non certo militari, centri storici di città come livorno e pisa per citare solo quelle che conosco direttamente.
ora a distanza di oltre 60 anni dalla firma della resa credo sarebbe opportuno rivedere qualsiasi trattato internazionale che di fatto limiti la sovranità popolare in campo internazionale quindi modificare la nostra costituzione in tal senso, la nato da quando non esiste più il patto di varsavia non ha ragion d'essere, le basi militari usa con tutto l'arsenale anche atomico nei territori di italia e germania devono essere rimosse come i sovietici hanno rimosso le basi in europa orientale. il nostro gagliardo ex boys scout questo avrebbe dovuto rispondere alla richiesta di maggior impegno di sostegno militare che mr obama ci ha rivolto.

chelavek
La Guerra Fredda è finita da 24 anni, il Patto di Varsavia non esiste più, L'URSS non esiste più e le basi sovietiche in EUropa non ci sono più. Per questo SEMPLICISSIMO motivo, la NATO andrebbe sciolta subito e dovremmo far sloggiare gli occupanti USA insieme ai loro soldati e armamenti

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho rivisto il film dossier il Muro di Gomma che narrava la tragedia di Ustica.
Pensando a quello che e' successo ho fatto una riflessione di tutto quello che noi tutti purtroppo abbiamo visto accadere in questo Paese o almeno tutti quelli della mia generazione.
Moro,Dalla Chiesa,Piazza Fontana,Bologna,Ustica,
Falcone,Borsellino e' notizia di questi giorni che molti di questi drammatici eventi se non tutti sono sempre stati avvolti da una torbida nebbia che ci ha impedito di arrivare alla verita'.
Latitanti che riescono a sfuggire alla cattura per oltre un quarto di secolo anche loro avvolti da quella torbida nebbia che li rendeva invisibili e li rendono ancora invisibili.In tutti questi anni
ognuno di Noi ha continuato la sua vita convinti di vivere in un Paese libero democratico governati
da chi voleva la maggioranza di Noi, ma ne siamo cosi' sicuri?

ROBERTO GHIDONI, Andora Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

C'è solo una cosa da fare. Votare in massa M5S e sperare che avvenga altrettanto negli altri paesi europei verso forze analoghe.
Se saremo in tanti si potranno dare bei calci in culo.

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 28.03.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

All'ex ministro della difesa Mauro consiglierei di considerare Gino Strada come entità superiore, in quanto è stato uno dei pochi italiani che effettivamente ha operato in 'MISSIONE DI PACE'.

john f. Commentatore certificato 28.03.14 09:58| 
 |
Rispondi al commento

COME È POSSIBILE CHE IL NOSTRO EGO TOLLERI CHE GLI STATES VENGANO A CASA NOSTRA A DIRCI CHE DOBBIAMO PENDERE DI PIÙ IN ARMAMENTI?

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

peregram
Ci risiamo! Nel 1976 molti soggetti coinvolti nelle trattative con la Lockheed furono accusati di aver intascato mazzette per miliardi di lire per favorire l'acquisto di tali aerei da parte del Ministero della Difesa italiano, e alcuni di questi poi condannati.
.... Nel 1976 il New York Magazine scrisse che «il senatore Church ha prove che la Lockheed ha pagato tangenti in almeno 15 paesi, e che in almeno 6 paesi ha provocato gravi crisi di governo»
http://it.wikipedia.org/wiki/S...

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filippo Grillo Busuito • 15 minuti fa

Si regalano Nobél per la pace come fossero caramelle, sull'onda di precoci e poi abortiti entusiasmi.
Propongo vengano assegnati post mortem.
Date il Nobél per la Pace a coloro che in vita si distinsero effettivamente, tutta la vita, per la causa della Pace.
E solo dopo morti, quando le decisioni a riguardo sono più...fredde. Vale per Obama, come per chiunque.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Pres. Obama, ci scusi, ma stiamo talmente inguaiati che i bombardieri non li possiamo comprare, anzi, se può, ci faccia un'offerta a piacere.Purtroppo non siamo come la sua nazione che si può permettere di usufruire del 3% del PIL per comprarsi gli armamenti.
Si immagini che più del 50% degli italiani non sa nemmeno dove si trova l'IRAQ, l'IRAN, l'AFGNISTAN, la LIBIA, la SIRIA, il LIBANO, la PALESTINA, l'AFRICA..

john f. Commentatore certificato 28.03.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Relativamente agli acquisti dei bidoni volanti F-35, non appena l'M5S sarà al governo, si potrà finalmente varare l'hashtag: #ObamaStaiSereno (col cazzo che te li compriamo!)

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI PARLAMENTARI!!!
A TUTTI QUELLI CHE VANNO IN TV, PORTATEVI APPRESSO IL DECRETO PROVINCE E MOSTRATE I NUMERI DELL'IMBROGLIO!!!

MOSTRIAMO I NUMERI, ALTRIMENTI IL POPOLO BUE CREDERA' SOLO AI TITOLONI FASULLI DEI GIORNALI!!
Solo con i loro stessi testi mostrati davanti alle telecamere possiamo sbugiardarli
VI IMPLORO!!
A riveder le stelle * * * * *

niko d. Commentatore certificato 28.03.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE IERI SERVIZIOPUBBLICO HA FATTO IL SUO "MESTIERE" DI INFORMAZIONE, ORA CHI HA SEGUITO SANTORO SI È FATTO UN'IDEA A 360° "SULL'AFFAIRE F35". HO VERAMENTE APPREZZATO L'INFORMAZIONE SULLO "SCENARIO GEOPOLITICO", E LE PUNTUALISSIME AFFERMAZIONI DI LANDINI, SUL RISCHIO DI SOTTOMISSIONE ALL'INDUSTRIA BELLICA AMERICANA, ENNESIMA SCIAGURA PER LA CLOACA UMANOIDE ITALIOTA D'EUROPA!
ORA CHIUNQUE SOSTERRÀ IL PARTITO DEMOCRISTIANO E IL SUO SCELLERATO QUANTO IDIOTISSIMO SOSTEGNO ALL'ACQUISTO DEI CASSONI DELL'ARIA LOCKEED, BE SI QUALIFICHERANNO DA SOLI, ANDREBBERO ALLONTANATI COME APPESTATI PERICOLOSI...

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 28.03.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

PAPA FRANCESCO ED IO

"i peccatori pentiti sono perdonati. I corrotti no, perché rifiutano di aprirsi all'amore".
Zio Beppe vai a ringraziare il Papa. ;-)
E' dalla nostra.:-)
TUTTI A CASA.

PS: Ed io sono LAICISSIMO.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 28.03.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Torno su un argomento che mi sta a cuore:l'uscita dall'euro. Rivedendo il passaggio e il "voluto mancato controllo sull'inflazione", abbiamo assistito ad un dramma secondo solo a quello vissuto dai nostri genitori alla fine della guerra! in pratica è avvenuto il passaggio dei risparmi dalle tasche delle famiglie a quelle delle banche, con una strategia così palese da apparire inverosimile. Quello che ha fatto i resto è stata poi la crisi economica a livello planetario, che ha colpito di più le economie deboli. Chiaramente il tutto è costato e costa sangue e lacrime, per cui sarebbe bene ripensarci sul discorso di una uscita dell'Italia dall'area euro. Non so se potremmo avere ulteriori risorse per affrontare il contraccolpo finanziario! Secondo me sarebbe bene cercare di insistere invece su una pseudo unione politica, che ci dia più equilibrio sociale e una maggiore parità di regole. Gli stati non sono aziende, ma realtà sociali, in cui possono convergere differenze che possono solo arricchire lo sviluppo sociale. Così come vanno ora le cose è normale che ogni singolo stato cerchi di portare più acqua al proprio mulino: solo con un più generalizzato sistema di integrazione si potrebbero superare gli scogli delle riforme e dell'ammodernamento giuridico degli stati. Se rimaniamo come siamo l'alternativa più probabile saranno i moti di piazza: in quel caso sarà una vera lotteria il futuro. L'Italia socialmente è una nazione molto particolare. Non accetteremmo mai che chiunque salga sul podio detti regole che non ci piacciano. E' una nazione che ha molte tensioni separatiste, per cui ha bisogno di progetti più ampi che la aiutino a superare le differenze. Il M5S ha bisogno di uscire dalla "gabbia di isolamento" che si è imposta, per aprirsi senza compromessi alle finalizzazioni di buon governo, dialogando con forza, più che gridando. Diversamente potrà realizzare il programma solo col 51% dei consensi: cioè mai! Non glielo permetteranno!

domenico conte 28.03.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha deciso di non ricordare lo scandalo Lockheed che fu il primo grande scandalo nazionale, sempre legato ad acquisti indecenti di aerei americani. Finì in galera il ministro socialdemocratico Mario Tanassi e fu costretto alle dimissioni il suo collega DC Luigi Gui. L'accusa era di aver incassato mazzette dagli americani perché l'Italia acquistasse i grandi aerei da trasporto di truppa Hercules, i famosi C-130.Lo scandalo costrinse il presidente Leone a dimettersi
Evidentemente la corruzione dei politici italiani e la loro tendenza a servire in cambio di un utile gli interessi americani non è mai cessata
Possiamo solo augurarsi che lo scandalo attuale degli F35 rovini nella polvere anche gli attuali furbetti del Quirinale di Palazzo Chigi

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il servo del servo! Premessa = guerrafondai USA che guidano gli agenti segreti e corpi speciali in Ucraina = Moti di piazza con cecchini non identificati che sparano ad una ed all'altra fazione; Intervento di Napolitano = "Basta con i tagli immotivati"; Fatto = "il giorno dopo si annuncia la visita di Obama in Italia".
Cosa sarà venuto a fare Obama in Italia? E' telecomandato dalla Lobby degli armamenti?
Chi è il primo servo e chi è il servo del servo? Infine come può essere definito il popolo che subisce queste decisioni?

Andrea R 28.03.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

SPROFONDA IN QUESTO TUO BEL MARE, LIBERA IL MONDO.

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

per i più giovani:

ladri e corrotti erano, sì,

ma almeno gli italiani avevano ancora un briciolo di orgoglio e di sovranità

http://www.youtube.com/watch?v=24WR_1mZZ2s

ecco perché la cia fece fuori craxi

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

SUGLI F-35
Furiosa discussione tra Gino Strada ed ex ministro Mauro
"Con te è come parlare con un aspirapolvere"
GUARDA IL VIDEO: http://bit.ly/1lpQDWU

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.03.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Papa Francesco, perché ti rifiuti di consegnare gli elenchi di quelli che hanno i conti nello IOR?

Matteo V., Carrara Commentatore certificato 28.03.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rinunciamo agli F35!
Sono una cosa orrenda. Non funzionano. Hanno un costo mostruoso. Sono un pericolo per il nostro Paese. E nel caso di una nuova guerra americana, magari contro Putin, farebbero di noi il primo Paese raso al suolo dalle bombe del nemico.
Il Canada ha azzerato (soprattutto in ragione dei costi esplosi rispetto alle previsioni) la propria partecipazione facendo ripartire la gara d’appalto per la fornitura di caccia alla propria Aeronautica Militare
I Paesi Bassi hanno confermato solo 37 degli 85 velivoli inizialmente previsti e recentemente la Gran Bretagna ha definito l’acquisto di soli 14 velivoli in versione B – con l’esorbitante costo di 2,5 miliardi di sterline – sui 48 in attesa di conferma entro il 2015
Ora vediamo cosa deciderà l’Italia guidata dal nuovo governo Renzi che, giova ricordarlo, durante la campagna per le primarie del Pd aveva dichiarato: “Gli F35 sono soldi buttati via, io sono per il dimezzamento”. E ora?
Du bugie gliene abbiamo sentire dire tante. Possiamo solo augurarci che questa non sia una della serie.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sarà nessun progresso nel mondo finché energie immense saranno messe al servizio della guerra e della devastazione di interi Paesi da parte delle potenze maggiori per l’arricchimento ulteriore di pochi magnati delle armi o dei contractor
Quando gli USA decisero di iniziare una politica di disarmo contro la proliferazione delle armi atomiche per il bene del mondo, ebbe inizio un’era di pace
Oggi gli Usa hanno deciso, invece, di allargare una politica di guerra per arricchire le loro lobby delle armi. E sarà la rovina per tutti

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Alla mia nazione - Pier Paolo Pasolini

Non popolo arabo, non popolo balcanico, non popolo antico
ma nazione vivente, ma nazione europea:
E COSA SEI? TERRA DI INFANTI, AFFAMATI, CORROTTI,
governanti impiegati di agrari, prefetti codini,
avvocatucci unti di brillantina e i piedi sporchi,
funzionari liberali carogne come gli zii bigotti,
una caserma, un seminario, una spiaggia libera, un casino!
Milioni di piccoli borghesi come milioni di porci
pascolano sospingendosi sotto gli illesi palazzotti,
tra case coloniali scrostate ormai come chiese.
Proprio perché tu sei esistita, ora non esisti,
proprio perché fosti cosciente, sei incosciente.
E solo perché sei cattolica, non puoi pensare
che il tuo male è tutto male: colpa di ogni male.
SPROFONDA IN QUESTO TUO BEL MARE, LIBERA IL MONDO.

giorgio r., novara Commentatore certificato 28.03.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Al momento nessun sa quanto verrà a costare un F35 e quali saranno le sue spese di manutenzione e la Difesa ha dato cifre vecchi e truffaldine
Anche fermandoci alla stima di 135 milioni per aereo,,con questa cifra si potrebbero assumere 5.400 ricercatori per un anno, oppure si potrebbero costruire 405 nuovi asili per 12.500 bambini creando 3.645 nuovi posti di lavoro, o ancora si potrebbero mettere in sicurezza 135 scuole o acquistare 21 treni per pendolari con 12.600 posti a sedere. Gli oltre 14 miliardi complessivi per l’acquisto e lo sviluppo dei cacciabombardieri (che diventano almeno 52 miliardi per l’intera gestione del programma) potrebbero essere spesi molto meglio: ciascuna componente acquistata di un F-35 sottrae le risorse necessarie per affrontare le vere priorità del Paese, quelle con le quali i giovani, gli studenti, i disoccupati, i lavoratori in cassa integrazione, gli abitanti di territori abbandonati all’incuria si confrontano ogni giorno”.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Comunque complimenti a Renzieeeee per la camminata disinvolta (un misto tra una camminata e una marcetta militare) a fianco di Obama e anche per il suo inglese veramente perfetto!!!
E' veramente imbarazzante accostare i nostri politici ai politici degli atri paesi!!!

Simone M., Bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto sono scemi quelli che fanno una vita di lavoro, sacrifici ed onesta'?

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/03/28/foto/ruby_a_dubai_lusso_shopping_e_2_milioni_da_investire-82091120/1/?ref=HREC1-3#1

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.03.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Non avete dedicata una sola parola ai dati diffusi dal Mef, secondo i quali in Italia i lavoratori dipendenti sono più ricchi degli imprenditori. Mi sembra che anche per voi la lotta all'evasione fiscale vada effettuata con le chiacchiere e non con gli arresti.

Saluti cordiali
Salvi Roberto

Roberto Salvi 28.03.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi dobbiamo cancellare totalmente il programma Strike Fighter!
Oltre a non informare il Parlamento degli acquisti, la Difesa italiana tace sui “gravi problemi tecnici” degli F35 e sui costi in crescita perenne
Noi non ce li possiamo permettere!
Non ci possiamo permettere di tagliare lo stato sociale e poi buttare miliardi in questo progetto pazzesco! Qualcuno si rende conto di cosa accadrebbe se questi scassoni pieni di bombe atomiche esplodono in volo?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

MARZO PASSA AGLI ARCHIVI, PER IL PUPAZZETTO BILANCIO SEMPRE PIU' IN ROSSO.
Si chiude un'altra settimana e il cronoprogramma del Pupazzetto fa sempre più acqua. Martedì prossimo, alla ripresa dei lavori parlamentari, il calendario segnerà il primo aprile. Consegnati agli archivi febbraio e marzo - i mesi nei quali dovevano essere varate le riforme della legge elettorale e del lavoro - il bilancio per il giovanotto, al netto delle chiacchiere, è in profondo rosso. A palazzo Madama dormono legge elettorale, trasformazione del Senato e controriforma del titolo V; alla Camera il Jobs Act (Piano Lavoro per quanti non amano espressioni esterofile) è in alto mare. Intanto martedì dovrebbe aprirsi il cantiere della riforma della P.A., a maggio quello del Fisco, a giugno quello della Giustizia... Campa cavallo. Ma chi sono questi folli che vanno dicendo in giro che il Pupazzetto è l'ultima speranza del Paese? Vorrei conoscerli per poterli robustamente spernacchiare.
28/03/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 28.03.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Datemi l'attrezzo e vi smonto Fitto
Ma è un pregiudicato?

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 28.03.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Fosse per me abolirei ogni corpo militare italiano
vista la nostra indole belligerante poi sono perfettamente inutili, oltretutto dipendiamo sempre dagli altri in un eventuale intervento, America e Inghilterra in primis, noi, fanalini di coda da sempre..
temporeggiatori.. ma và là!

e allora..

quanto ci costa il tutto per non fare nulla?
quanto spendiamo per avere le mani legate?
quante armi abbiamo comprato già vecchie?
quante navi sono ferme nei porti senza carburante?
quanti generali vegetano nei circoli senza aver
mai toccato un'arma?
quante caserme potevano diventare scuole,ospedali,
centri per gli anziani?
quante missioni sono risultate inutili?
quante parate ci sono costate milioni?

p.s. l'unica cosa che aveva senso..una volta...era il servizio militare, che andava sicuramente rivisto nell'organizzazione e nelle funzioni, ma che per molti era un effettivo momento formativo, soprattutto nel contesto sociale.

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 28.03.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

LA FRITTATA

Ora il pd che deve combattere il populismo del M5S deve difendere le istituzioni del paese.
Prima il partito democratico doveva combattere l'ascesa di Berlusconi poi si è completamente sostituito allo stesso potere e ora il nemico è il poppulismo.
Ma vaff...

bruno p., napoli Commentatore certificato 28.03.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente le basi militari americane non sono sul loro territorio ma altrove e per le 113 basi militari USA in Italia /59 quelle maggiori)siamo costretti a pagare noi come per i 13.000 militari
Nella base aerea di Aviano (Pordenone) sono permanentemente schierate, dal 1994, la 31st Fighter Wing, dotata di due squadriglie di F-16 [nella guerra contro la Jugoslavia nel 1999, effettuo' in 78 giorni 9.000 missioni di combattimento: un vero e proprio record] e la 16th Air Force. Quest'ultima è dotata di caccia F-16 e F-15, e ha il compito, sotto lo U. S. European Command, di pianificare e condurre operazioni di combattimento aereo non solo nell'Europa meridionale, ma anche in Medio Oriente e Nordafrica. Essa opera, con un personale di 11.500 militari e civili, da due basi principali: è stata appunto Aviano a principale base per l'offensiva aerea contro l'Iraq e l'impiego degli aerei della 16th Air Force è stato pianificato e diretto dal quartier generale di Aviano. Dunque l'Italia è molto importante nel piano di attacco americano al mondo e in caso di ritorsione bellica noi saremmo i primi ad essere attaccati
Altro che 'L'America ci difende!"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2013 il Parlamento votò per la sospensione degli ordini ma abusivamente il ministro Mario Mauro (Pdl poi montiano e infine ministro della Difesa di Letta) aggirò la decisione del Parlamento e mandò avanti la cosa. E per fortuna che è nel gruppo di potere cattolico di Comunione e Liberazione! Ma come si consiglia Cl con i principi cristiani e con le omelie del Papa??? A Servizio Pubblico ha difeso l'acquisto con la strana teoria che per mantenere la pace dobbiamo partecipare a a buttare bombe atomiche per metterci in mezzo tra due combattenti.
Teniamo conto che ancor prima che questi caccia siano finiti, noi abbiamo già speso 9 miliardi, Al momento ne avremmo comprati 6 ma c'è chi tende a prenderne 90. In più hanno dovuto costruire la nuova base americana di Camerino atta a contenerli, come se non bastassero le 90 bombe atomiche americane che già ospitiamo (a spese nostre) nelle 113 basi militari americane sparse sul territorio (penultimo il MUOS in Sicilia), perché glI USA le basi militari stanno bene attenti a non costruirle negli Stati uniti, perché in caso di guerra atomica sarebbero le prime ad essere bombardate, ma le fanno nei paesi che anche dopo 60 anni dalla fine della 2a guerra mondiale dovrebbero considerarsi 'vinti'!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

L'unica speranza, sta in Renzi quando dice:
"Stai tranquillo Barak, che gli F35 li compriamo."

Matteo V., Carrara Commentatore certificato 28.03.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi auguri e in bocca al lupo a tutti quelli del BLOG che si sono candidati alle europee
...vi sosterremo !!
I.Marino,sindaco di Roma.." Vi prego,amici ( ?? )
del PD,fatemi fare almeno una foto insieme a B.OBAMA "...
..ministro d. esteri Mogherini " Beh ! ti e' concesso di accompagnarlo all'aeroporto quando ripartira' per Ryad "...maledetto ZERBINO-servo dei servi,leccaculo tra i leccaculi-PD...Fantozzi e'un eroe garibaldino al confronto...CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

f.g-torino.

franco graziani 28.03.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Sembra strano... però gran parte della crisi americana del '29 è stata superata proprio grazie all'entrata in guerra durante il 2° conflitto mondiale.... sarà stato un caso?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 28.03.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papa Francesco li ha fatti neri.
Secondo me quando li ha visti tutti insieme in chiesa aveva voglia di vomitare.

bruno p., napoli Commentatore certificato 28.03.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Renzi sparla di abolire il senato per risparmiare 400 milioni e vuole licenziare 80.000 dipendenti dello Stato e fare tagli a scuola e sanità, e poi intende comprare 90 Caccia F35 dal costo di 145 milioni l'uno più tutte le spese di manutenzione.. pe rfar piacere a Obama?????
E ride pure lo sciaguratO???????!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Armamenti

E' indubbio che l'uomo abbia avuto sempre bisogno della violenza, l'ha sempre avuta questa "necessità".
La sua storia è stata sempre segnata da guerre,
soprusi, prevaricazioni e conquiste.
Tanta scienza è stata spesa solo per avere a disposizione strumenti sempre più sofisticati di aggressione, alla costante ricerca di una stupida supremazia inutile per risolvere i problemi del mondo. La prova è data dai risultati ottenuti: violenze sostituite da altre violenze, con popolazioni che hanno sempre pagato col dolore e le privazioni le volontà dei poteri forti, vecchi assassinati, donne stuprate, bambini trucidati..e che si sono involute per un certo tempo a causa del completo abbandono sia dei conquistatori che dei conquistati, ogni guerra ha lasciato sul campo vittime innocenti, desiderose solo di vivere semplicemente, ma questo non è mai rientrato nei disegni di chi arma le mani dei militari.
Dietro alle guerre per un ideale di "libertà" si sono nascoste invece le mire di un'espansionismo economico senza ritegno, il continente africano è stato un esempio di come le guerre civili abbiano solo favorito alla fine lo sfruttamento da parte delle Sette Sorelle o società similari che hanno incentivato e sostenuto colpi di stato a go-go.
L'assurdo, in tempi recenti, è stato quello di mimetizzare questi interventi militari come "missioni di pace", inviando soldati in giro per il mondo armati fino ai denti.
Il tutto e il contrario di tutto, tanto per tacitare la coscienza di quelli contrari, già.."missioni di pace"...
Dovremmo imparare da queste situazioni, purtroppo anche attuali, che non è la politica a condizionare i conflitti, ma sono le economie perverse e potenti ad influenzare i rapporti internazionali, proprio per veder decuplicare i già spropositati guadagni. Lo scandalo Lokheed degli anni '70 ha fatto conoscere a tutto il mondo questa verità. Oggi, nel 2014, ci risiamo...

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 28.03.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO E' UNA FORTUNA.
2 amici camminano in un bosco; uno di loro, con un ramo, si infilza un occhio, e, mentre urla di dolore, grida:
"Che fortuna, che fortuna".
L'amico, stupefatto, gli fa:
"Come, ti sei infilzato un occhio, e gridi che fortuna"
L'amico ferito:
"Pensa se lo stecco, fosse stato a forcella".

Matteo V., Carrara Commentatore certificato 28.03.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Obama: "colpito dall'energia di Renzi"..... se solo renzie incontrasse me, come rimarrebbe colpito dalla MIA energia....

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.03.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

L'OPERAZIONE OBAMA

E' risaputo che l'Italia non è solo quella bellissima penisola che si stende nel Mediterraneo ma rappresenta il trampolino di lancio dei cacciabombardieri di tutti il mondo verso i paesi arabi e africani.
I guerrafondai non possono fare a meno dell'Italia.
Le lobby delle armi sono talmente potenti che hanno chiamato in causa il presidente del paese dei mutui subprime per ribadire l'importanza dell'alleanza atlantica nel Mediterraneo nel momento in cui vacillava il consenso alla guerra del popolo Italiano.
Come farebbero a vendere aerei,navi,elicotteri,blindati ed ogni sorta di arma di offesa senza la piattaforma Italiana?
Una Repubblica Parlamentare che ha in costituzione la non belligeranza,di colpo si trova scavalcata in tutte le sue funzioni senza alcun consenso popolare e va a fare le guerre in ogni dove.
Bombarda la Libia "amica" e poi si lamenta se i Libici fuggono verso Lampedusa.
Produce mine antiuomo che spesso uccidono centinaia di bambini e poi va a fare le missioni di "pace" per cercare di disinnescarle.
Che razza di popolo siamo?
Abbiamo un governo agli ordini diretti delle gerarchie militari che per non perdere la faccia fa venire il "grande" del mondo a fare le passerelle romane per convincere un'opinione pubblica stremata dalla disoccupazione e dalle differenze sociali.
Senza guerra ed armi si può vivere e alla grande.
Ci sono nazioni che senza sparare un colpo di pistola vivono benissimo e se ne fottono altamente delle guerre degli "altri" perchè hanno capito che guerra è uguale profitto.
Appunto per questo l'Italia deve aborrire qualsiasi forma di guerra e di commessa militare,non solo per gli altissimi costi sostenuti ma sopratutto perchè produrre,vendere o acquistare armi non ha niente a che vedere con la pace di cui spesso ci riempiamo la bocca.

bruno p., napoli Commentatore certificato 28.03.14 08:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda Ucraina "casca come il cacio sui maccheroni"...l'industria bellica e la Casta dei Militari coglie l'occasione per rimettere al centro dell'attenzione della politica le spese per armamenti...il FMI accorda un prestito di 11-14 mld di dollari all'ucraina..che sicuramente finiranno per mantenere costi stratosferici per la difesa e l'esercito..poi daranno le "briciole" alla gente..giusto per far vedere un po' di "bengodi"..
come dice Beppe in italia "non accade mai nulla per caso"...ma forse anche nel mondo non accade mai nulla per caso.
Intanto Putin molto furbescamente si sta liberando dei sistemi informatici per i servizi bancari.."un muro digitale"...(sicuramente con l'aiuto della Svizzera)..già oggi esistono carte di credito anonime...non solo con la nuova piattaforma informatica, l'occidente non potrà più maneggiare dati e denari altrui..non solo in futuro casi come cipro non si ripeteranno.
In europa il ns messaggio deve essere chiaro...guerre non ne vogliamo e stop alle spese militari..!via dall'euro e da questa europa..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 28.03.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capisco che i presidenti americani vanno su solo con i finanziamenti dei maggiori gruppi di potere economico americano e che tutti i presidenti americani sono stati lautamente finanziati da tre gruppi economici principali: armi, chimico-farmaceutica e informatica,e poi hanno agito a servizi degli interessi di questi
Capisco che le imprese militari sono le vere padrone della politica americana e hanno comandato sempre guerre aggressive che i presidenti hanno compiuto religiosamente, instillando nei loro cittadini l'idea fissa che fossero nell'interesse della nazione
Capisco che gli Usa hanno sempre risolto le loro crisi economiche e politiche con nuove guerre in cui hanno devastato il mondo, costringendo altri Paes a perpetuare quella mostruosità che è la guerra e devastando intere parti del pianeta in modo aggressivo
Capisco anche che la Lockheed Martin sia una delle massime industrie statunitensi attiva nel campo aeronautico (45.2 miliardi di dollari di fatturato nel 2009), sistemi elettronici (27%), sistemi informativi e soluzioni globali (27%) e sistemi spaziali (19)
Ma che l'Italia sia costretta a partecipare agli utili della Lockheed Martin, per la viltà e il servilismo dei suoi governanti, mi sembra mostruoso


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare ai cloni di Renzi, come di qualunque pupazzo Pd messo al potere dal FM con la connivenza del PdR, che il FM ha mandato espressamente in Grecia, Spagna e Italia i suoi esecutori (Papandreou, Monti-Letta-Padoan) col preciso scopo di curatori fallimentari e tutti e 3 avevano l'ordine di maggiorare la spesa militare, proprio mentre tagliavano sanità,ricerca e scuola e davano il via a migliaia di licenziamenti. La Grecia,il paese prossimo alla bancarotta ha la spesa militare su Pil più alta dell’intera Europa. La Grecia, prossima al collasso taglia su tutto, ma non sui
caccia, sulle navi da guerra e sugli armamenti pesanti,peraltro comprati da Francia e soprattutto Germania, il paese che guida sfacciatamente l'Europa. Negli ultimi vent’anni la spesa militare greca non è mai scesa al di
sotto del 3% sul Pil interno e ne fa il paese europeo con la spesa militare più alta d’Europa. Il che, evidentemente, è una contraddizione, per un paese che ha un rapporto debito su Pil del 160%: e con un Pil da 300 miliardi di dollari.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Obama: "Una grande fortuna, per l'Italia, avere un capo di stato come Napolitano."
Mi sento di dire che la fortuna è tutta sua.

anna sono, olbia Commentatore certificato 28.03.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

SPESSO MI CHIEDO COME DIAVOLO L'ITALIA E' FINITA IN MANO A QUESTO VECCHISSIMO PRESIDENTE TRUFFATORE SERVO DI PAESI STRANIERI, UN VOLGARE IMPIEGATO DI BANCHE E MASSONERIE CHE DISTRUGGONO IL PAESE. ORA DOPO VARI BURATTINI PRESIDENTI DEL CONSIGLIO E' ARRIVATA L'APOTEOSI, UN GIOVINASTRO BUGIARDISSIMO ZERBINO DEI NEMICI DEL POPOLO ITALIANO CON LA FACCIA DA IMBECILLE.

Zio Max 28.03.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Questi caccia che il potente americano si vuole costringere a comprare con l'ubbidienza incondizionata del PdR e del pupazzo pdino, sono quanto di più costoso, inutile e guasto si possa immaginare
Devono tenersi ben lontani dai temporali o il serbatoio esplode. Sono totalmente computerizzati e in un modo così complesso che nemmeno per miracolo tutti i loro sistemi informatici riescono a collegarsi tra loro, sono ancora in via sperimentale, non solo sono stati venduti prima di completare i test di funzionalità ma questi continuano a dare errori, costringendo a progressive modifiche, ma il costo di queste modifiche ormai è talmente alto che il costo degli F35 continua a salire e dai 40 milioni di dollari cadauno iniziali sono arrivati a 200 e continuano a non funzionare, al punto che il costo complessivo a talmente alto che gli Americani hanno capito che l'operazione è in perdita e che se ci vogliono guadagnare qualcosa, devono venderne moltissimi, cosa sempre più difficile visto che di fronte ai guasti dell'oggetto e al costo in crescita, sempre più paesi rigettano i contratti. Solo l'Italia marcia gioiosamente verso il macello.
Dunque se nelle prossimità del F35 c'è elettricità nell'aria, i serbatoi scoppiano; se i sistemi informatici delle varie parti non collimano, si schianta; è provato che come ha lanciato i missili deve mettersi verticale, diventa visibile e viene abbattuto, non c'è verso che sopravviva; la sua tecnica non ha alcuna utilità nel campo civile dovendo servire solo a portare le bombe atomiche americane (ed è grottesco che una Pd, la Serracchiani, salti fuori a dire che serviranno a spegnere gli incendi. Questa è peggio della Gelmini. Ma come li spegne? Con le bombe atomiche'??); durante i test il software ha continuato a bloccarsi; il suo prezzo non fa che salire...
Insomma è la più grande truffa mai vista nei millenni.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sono mai vergognato tanto: ogni volta che lo vedo e soprattutto che lo sento, mi sembra Jerry Lewis. Stessa mimica facciale, stessa espressione beota e stessa profondita' di pensiero.... quanto siamo caduti in basso.....

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.03.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, possiamo mandare qualcuno del nostro MoVimento qui? E' un appuntamento di qualità e utile per comprendere alcune cose. Grazie.
http://www.asimmetrie.org/wp-content/uploads/2014/03/Un_Europa_senza_euro.pdf

Mario D'Amelio 28.03.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

napolitano ...continui a stupirci.

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 28.03.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento

il vu comprà venditore dei caccia bombardieri ha regalato semi di zucca e di carote geneticamente modificati al papa e ha regalato complimenti al nostro re giorgino x l'impegno che mette x mantenere in essere il contratto forse aumentandogli la paghetta, stendiamo un velo pietoso sul bimbo minchia lo'renzi il magnifico che con quella faccia a culo continua nello sparare cazzate

graziano ., pisa Commentatore certificato 28.03.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Amici del blog, beccatevi questo:
SSSSMMMMMAAAAACCCCCKKKK

anna sono, olbia Commentatore certificato 28.03.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov’era quella Germania che ora nega ogni aiuto alla Grecia quando fino al 2009
Karamanlis se la intendeva con la Merkel le chiedeva fior di forniture
militari e comprava 170 carri armati Leopard (1,7 miliardi di euro) e
223 cannoni dismessi dall’esercito tedesco? (ma chi voleva
bombardare?).Oggi quando la Grecia disdice 4 sottomarini ThyssenKrupp
che non vuole più, deve sentirsi rispondere dalla Merkel che, se lo fa,
la Germania le bloccherà ogni prestito, ed erano pure mal funzionanti e
non tenevano la rotta (1,3 miliardi di euro), più altri 223 carri armati
per 403 milioni di euro, più 60 caccia intercettori.Ma anche Sarkozy va in Grecia a presentare il conto e minaccia la Grecia
che non avrà prestiti se non compra 6 fregate e 15 elicotteri francesi
(4 miliardi di euro) e motovedette per 400 milioni.

Così la Grecia dovrebbe passare a una spesa militare di 7 miliardi, mentre i salari e pensioni vengono tagliati del 25% e 400mila bambini in età scolare svengono per la fame. La Merkel ha imposto alla Grecia tagli lineari alla spesa pubblica ma non alla Difesa, per salvaguardare gli interessi delle società tedesche fornitrici.

La spesa militare della Grecia è in proporzione superiore a quella americana.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

ma a che 'zzo serve piú il caccia da guerra se per affondare un paese basta un click da un computer. il pianeta è saturo di armi, la Lockheed-Martin invece di fare armi in metallo solido che non riesce più matematicamente a vendere perché non sviluppa videogiochi di guerra per i più vivaci, software per coppie in crisi, automobili a ioni, scaldabagni ad idrogeno, robot per neutralizzare e bonificare fukushima, è una corporation di miliardi di dollari, potrebbe cambiare politica in un battibaleno.

frangi boy 28.03.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento

continuiamo a baciare il culo a tutte quelle potenze che ci hanno sempre sfruttato x loro fini.
l'ita non è mai stata libera dai tempi dell'impero romano
ora sono 150 anni che lecchiamo i piedi agli usa che hanno fatto del ns bellissimo territorio un letamaio, pieno di 130 loro basi militari che servono solo al loro scopo di resistere almeno 5 minuti per rispondere ad un attacco nucleare.
quel pupazzo del cioccolatino purgativo è venuto ieri a ricordare a tutti che dobbiamo sempre rispettare i patti ed acquistare i catorci f35.

poi è andato a fare visita (vero scopo) all'uomo + potente del mondo,padre bergoglio ,alias il papa,per discutere dei loro affari.

bergoglio,bergoglio..,che cosa vi siete detti tu è il capo nazi-cioccolato????

l'altro pupazzo di carta pesta continuava ad avere crisi epilettiche ed a ripetere come un robot scassato "yes we can"
cosa che se la sentono gli americani adesso ti sparano dietro.

orlando g., torino Commentatore certificato 28.03.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

I tagli alla CASTA sarebbero IMMOTIVATI?

Nicola O., tempio pausania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

rispondo sopra,a 'ginostrada' : non è cretino,è prassi politica mangiare sugli appalti e napolitano vive da decenni di politica ! e non è solo !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 28.03.14 07:44| 
 |
Rispondi al commento

se un porcaccione di un vecchio pdr si permette di insistere a far spendere i soldi dei cittadini, che sono alla rovina con tasse criminali , i soldi di queste tasse in armi, allora bisogna pensare che sia proprio colluso o non posso pensare altro,
tranne quello che ha detto gino strada che è un emerito cretino..

la popolazione è stremata,vive il + difficile momento economico sociale dal dopoguerra e questi signori vengono ancora ad irritarci e prenderci x il culo spendendo questi soldi in armamenti????

ma cosa vogliono?
la rivolta?
penso di si

orlando g., torino Commentatore certificato 28.03.14 07:38| 
 |
Rispondi al commento

a obama importa poco o niente dell'italia,gl'importa e ci suggerisce di incrementare la difesa e qui napolitano gongola...ma cosa ti aspettavi dagli usa,paese creatore di guerre e superproduttore di armi !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 28.03.14 07:24| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo a Bruno Pirozzi che si è candidato.
Grandissimo!

E Nando l'Americano? Dai Nando, che te lo meriti, e anche noi ci meritiamo persone come te!

Grazie di cuore e un saluto al Blog che ha cambiato la nostra vita

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincenzo Giancristofaro
Colloquio tra Obama e Renzi... risposte del nostro: “Yes we can, yes we can, yes we can, yes we can..”, fine del colloquio, Obama ha dichiarato: “Chisti è sceme!”

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Questa è bella!
Tra poco l'Italia avrebbe dovuto capitare per turno nella guida del semestre europeo. La Merkel è rimasta talmente entusiasta del nostro premier che, dopo aver visto Renzi ha chiesto se si poteva cambiarlo col premier norvegese!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.03.14 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che in questo tragicomico paese ci sono uomini e donne che ragionano come Gino Strada.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 28.03.14 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Obama non si preoccupa di difendersi da tutti i terroristi che ha in casa? A quanti Presidenti si sono sparati? e li armano e addestrano anche!

Wlad d. Commentatore certificato 28.03.14 06:19| 
 |
Rispondi al commento

L'Obama ha incontrato il ragazzetto sghignazzante, il vecchietto dannoso (per noi), e l'unica persona degna, il Papa, (che rispetto molto ma non seguo).
Per gli F35 (ho seguito un po' Santoro, ma interrompe sempre e parla sempre lui!), e m'accorgo che siamo stretti in una morsa d'un potere assurdo.

Wlad d. Commentatore certificato 28.03.14 06:08| 
 |
Rispondi al commento

'uno di noi' per
Giuseppe Di Bella: "Questo metodo insidia il fatturato delle
……………………………..multinazionali, costituisce un'inaccettabile
……………………………..mancanza di rispetto verso i grandi
……………………………..benefattori dell'Umanità, i soloni della
……………………………..Medicina, i KOLS (Key Opinion Leaders) che
……………………………..con tanto impegno e soldi, le
……………………………..multinazionali impongono ossessivamente
……………………………..alla pubblica opinione"………………………..


Signor uno di noi,

grazie innanzitutto per farci conoscere il testo del dottor Giuseppe Di Bella, a me tra l'altro sconosciuto anche, se non interamente, a causa della mia lunghissima assenza dall'Italia.

Tra le altre, quella che scaturisce più prepotente da questa lettura da Lei proposta, è la riflessione sull'incompatibilità di qualsiasi concentrazione di Potere con la Democrazia.

Siamo così tanto abituati a vivere quotidianamente questa strana coesistenza tra Democrazia e Poteri forti - come, del resto, quell'altra coesistenza di certi Cittadini che sono, al contempo e quasi per magia, pubblici e privati insieme - che non ci avviene mai di interrogarci su come sia mai possibile che la Democrazia - che nella sua accezione originaria, a cui noi del Movimento ci ispiriamo, nacque come necessità di trasferimento del Potere politico dalle mani dei pochissimi alle mani dei moltissimi - possa ammettere nel suo seno la presenza di una moltitudine di realtà che si pongono come suoi antitesi.

Che il Capitalismo, padre biologico di tutti i Poteri esistenti, sia compatibile con la Democrazia a me appare come il Fascismo essere con Essa maritata: obbrobrio o abominazione?

Che questo paradosso non venga colto dalla gente che usa la Democrazia come maschera dietro alla quale opera questa o quell'altra Oligarchia, è pure comprensibile. Ma che non venga colto da noi del Movimento che idealmente ci rifacciamo alla Democrazia delle sue origini, questo lo trovo incomprensibile.

Soprattutto lo trovo inquietante! Persino deludente!

jb Mirabile-caruso 28.03.14 05:53| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCO SUPERSTAR NEL GIORNO DI OBAMA.
A giudicare dal rilievo dato dalla stampa internazionele agli incontri romani del presidente Usa, si direbbe che questi sia stato spinto ad atterrare nella Capitale soprattutto per incontrare il Papa. Titoloni infatti sulla visita in Vaticano, relegati a scarne notizie gli incontri con l'Uomo del Colle e col Pupazzetto. Nessuna eco internazionale, gli inquilini del Quirinale e di palazzo Chigi non tirano, insomma. Semplici formalità da parte di Obama, tuttavia formalità utili per ricordare agli interlocutori italiani l'impegno sull'acquisto degli F35, i sofisticati e costosissimi bombardieri, carrette dei cieli già prima di entrare in servizio. Che Obama non avesse voglia di perder tempo in inutili chiacchiere e convenevoli con i padroni di casa lo si è capito anche in occasione della visita privata al Colosseo. Il presidente Usa si è guardato bene, infatti, dal coinvolgere il sindaco di Roma nel personale viaggio nel passato. Papa Francesco superstar, dunque. Indubbiamente una giornata particolare quella di ieri per il Pontefice. Francesco, infatti, prima dell'incontro con Obama, col pretesto della Messa quaresimale, aveva convocato di buon mattino i mercanti nel tempio. Una occasione per il Papa per ricordare a buona parte di loro (i politici arrivati in San Pietro a bordo di auto blu) quanto facessero schifo. A Dio e agli uomini...
28/03/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 28.03.14 05:43| 
 |
Rispondi al commento

E menomale che i comunisti italiani non erano stalinisti.

angelo t., napoli Commentatore certificato 28.03.14 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Al nostro schifosissimo presidente, al cui confronto,persino l'ex cavaliere appare un nobile signore. Auguro di affogare in mezzo al suo stesso elemento. La merda.

Libertino Arrigo (realmonte), Realmonte Commentatore certificato 28.03.14 02:23| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per ricordare all'Italia che gli F35 vanno comprati,che Putin è una testa di c.....quindi l'America ordina e noi eseguiamo.Che governanti,ci fanno rimpiangere persino Andreotti o Craxi,peggio di così.Il M5S RIMANE L'UNICA SOLUZIONE PRATICABILE.Speriamo di farcela..........

marcello perri, decollatura Commentatore certificato 28.03.14 01:59| 
 |
Rispondi al commento

cafferino notturno a 5 stelle????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Il compito di chi governa non è quello di parlare al futuro ma di mettere in campo immediati provvedimenti per risollevare le sorti di questo Paese - See more at: http://www.antoniodipietro.it/#sthash.ipWDjhQa.dpuf

AL - 2012 28.03.14 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Godiamoci il privilegio di avere un presidente che si esprime come un oracolo.

Libertino Arrigo (realmonte), Realmonte Commentatore certificato 28.03.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi domattina s'avviera' al Lavoro, sara' per metta' un Poveraccio, per l'altro mezzo, un Cretino.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Una volta, quando esisteva almeno una Parvenza d'onore, si buttavan dalla scogliera di Capri, per molto meno.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente del Luna Park è un Pagliaccio Credibile...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Da chi dobbiamo difenderci?
Forse da quelli che stanno distruggendo il popolo italiano? ma allora non servono aerei ma solo capire e armarsi di buon senso per MANDARLI TUTTI A CASA prima che ci distruggano completamente Frignero e Rigors Montis docet, siamo come i polli da allevamento che non sanno cos'è la vita fuori all'aperto.

noi siamo noi 28.03.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Perchè gl'Italian han Perso Tutte le guerre?
Perchè han i Generali Grassi.
Come le Tigri dello Zoo.
Sazie, non Sbranano il Domatore.

O 'Bama, il Domatore di Tigri Sazie e CAstrate.
Italians, Shame of the World.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Sani Principi Morali
non muoiono nelle battaglie,
niente può scalfirli nè uccidere
sono tenaci nella resistenza e........,
Vincono!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Si Sparasse, ci farebbe un Piacere.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio, ci son buoni motivi per goder dell'Oggi.
Domani sara' Peggio.
Buonanotte, tutti dormono, con chi parlare?
TAnto domattina, s'alzeranno gli Zombie, ancor piu' Addormentati...
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Marco16 F.: "Qualcuno mi riesce a spiegare in modo tangibile
…………………….perché l'uscita dall'Euro sarebbe
…………………….controproducente per l'Italia?

…………………….Abbandoniamo per un attimo gli slogans
…………………….elettorali di: Fratelli d'Italia, Lega ed affini,
…………………….qualcuno ha iniziato a studiare in modo
…………………….approfondito l'argomento?"…………………………


Signor Marco16 F.,

vorrei poter rispondere positivamente alla Sue due domande, ma sono lungi dal poterlo fare a causa di due ragioni: soffro di una naturale allergia alla tematica in questione, e - fossi io non affetto da questa allergia - non potrei comunque farlo per oggettiva mancanza di tempo.

È appunto questa seconda ragione che mi spinge a commentare.

Non so cosa Lei intenda per "studiare in modo approfondito", ma non credo di disinterpretarLa se la intendo nel senso di conseguire una tale padronanza della materia da essere in grado di poterne dare un giudizio "corretto".

Perché, non dimentichiamoci, che noi Cittadini siamo chiamati a DECIDERE su ognuna delle mille tematiche esistenti, e che queste nostre decisioni vanno a determinare il DESTINO della Nazione: positivamente se i nostri giudizi sono corretti, negativamente se incorretti.

Ora Le chiedo: posto che le tematiche si contano a centinaia, quanto realistico è l'assunto che TUTTI i Cittadini possano oggettivamente avere e la naturale predisposizione ed il tempo materiale disponibile per conseguire un giudizio corretto su TUTTE le tematiche esistenti?

La problematica che sto cercando di sollevare è quella dell'assoluta necessità di "rivisitazione" della Democrazia Diretta, la quale non può esistere - pena di crollare - sul FALSO assunto che tutti i Cittadini possano essere competenti su tutto.

Siamo, cioè, alla ricerca di una nuova modalità operativa della Democrazia Diretta che la renda possibile nella realtà. Talmente pressante è questa tematica che tutti dovremmo parlarne.

Ma nessuno ne parla. Forse nessuno ne sospetta neppure l'esistenza!

jb Mirabile-caruso 28.03.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso si evince la necessità non dell'empeachment all'inquilino del Quirinale, ma di una accusa di alto tradimento, meritata come quisling indegno.

Paoluccio Anafesto 28.03.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

E' un po' che la Russa non Abbaia.
Forse l'effetto 'o BAma...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

"E' iniziata una campagna mediatica del regime di diffamazione, delegittimazione, disinformazione sul metodo Di Bella che anticipa il totale blocco e divieto.

In questa aggressione mediatica non abbiamo trovato un solo organo di informazione "ufficiale" né politico che abbia preso le difese del MDB,malgrado le evidenze scientifiche e le sentenze di merito basate su perizie giurate che certificano la remissione di tumori con MDB dopo il fallimento delle "cure di provata efficacia".

La diffamazione del MDB sta assumendo proporzioni tali da costituire un'indiretta e indebita interferenza e pressione di magistrati chiamati a valutare i ricorsi dei pazienti in cura con MDB e sui consiglieri regionali della Sicilia che stanno discutendo l'erogazione del MDB. Le USL hanno cominciato regolarmente a fare opposizione a sentenze di casi in cui è documentata in forma inequivocabile e completa la remissione con MDB,dopo il fallimento della chemio, questo in base alle conclusioni della PSEUDO sperimentazione del 1998........Nessuna terapia è stata osteggiata ,odiata, diffamata, e censurata come il MDB, che ebbe l' onore di decreti legge per vietare l' uso di componenti essenziali.

Nessuna terapia è stata oggetto di anatemi, scomuniche, comunicati stampa sprezzanti e intimidatori , ministeriali e di associazioni mediche e delle maggiori istituzioni sanitarie.Nessuna terapia ha avuto sanzioni, richiami, ammonizioni di ordini medici,(quasi nessun medico MDB a partire da mio padre e dal sottoscritto ne è stato esente).

Questo metodo insidia il fatturato delle multinazionali, costituisce un' inaccettabile mancanza di rispetto verso i grandi benefattori dell' umanità, i soloni della medicina , i KOLS ( Key Opinion Leaders ) che con tanto impegno e soldi, le multinazionali impongono ossessivamente alla pubblica opinione.

Il rifiuto delle Linee guida e dei prontuari che zelanti commissioni ministeriali di nomina politica impongono, è visto come insubordinazione, un sacrilegio, un

uno di noi 28.03.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno Stato che spende i proventi di TAsse in Armi, ovvero Strumenti Certificati di Morte, è un Accampamento di Assassini.

Questo è un FAtto.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Un Ordine miltare, vale quanto quello di un Assassino.
Ovvero men che zero.
Per diritto Divino, è possibile ed auspicabile Disertare, disobbedire.
Unnmissile, ad esempiuo, fa piu' Bene sul Quirinale che su poveri Innocenti.
Evangelico.
Il Palazzo, è di Erode.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

gli f35 sono necessari, Certo! è da tempo che hanno messo in tasca le tangenti. Non se ne può fare a meno. notte blog

seba ., mugnano Commentatore certificato 28.03.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti morti, vedo.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Fortissima l'espressione di Del Rio quando il Papa ha accusato i politici d'esser corrotti.
Fissato CAsini Impietrito e Bronzeo, s'è grattato la Pappagorgia ed imbarazzato s'è girato indietro quasi a chiedere: chi di Voi?
Certo non parlava di lui...

Esilarante, quasi una Mastercard.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Barack Obama...ovvero la piu' grande "Delusione Americana" del XXI secolo in "perfetta sintonia" con Matteo Renzie...la piu' grande "Illusione Italiana" del XXI secolo.

Questo leggeremo nei libri di storia dei nostri figli.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.03.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩


volevo lasciare la buonanotte a tutto il blog

non è quella che ero abituato a sentire io da ragazzo ma e suonata da una ragazzina ed ai giovani bisogna fare spazio specialmente se bravi
come tanti parlamentari del M*****

Quindi di nuovo buonanotte ma domani è un altro giorno e la battaglia continua

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

www.youtube.com/watch?v=OyEL3NJSHIk

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩‎

nessun copy 28.03.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Le Scimmie, han molto da Insegnare...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.03.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

LA trattativa fra stato e MAfia?
Napoli-Tano.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 27.03.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno di Voi ama ObAma?
Figurarsi NapolitAno...

Non si puo' impor d'Amare per Decreto.

Allora?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 27.03.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori