Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il nuovo ventennio

  • 1214


nuovo_ventennio.jpg

Italia 2015 - 2035. Ci aspetta un nuovo ventennio dopo quello mussoliniano. Una dittatura democratica ispirata da Gelli e prima ancora da Cefis, che puzza di P2 e di logge massoniche coperte, che viene attuata sotto i nostri occhi e con la benedizione silente del Colle. E' una lunga marcia iniziata con l'esproprio dei diritti costituzionali dei cittadini, con la continua delegittimazione di fatto della Costituzione. Passo dopo passo. Il Parlamento è stato ridotto con l'abuso dei decreti legge, che dovrebbero avere solo carattere di urgenza, a uno studio notarile che approva le leggi fatte dal Governo. E' stato introdotto il Porcellum dichiarato incostituzionale che ha alterato il voto dei cittadini con l'abnorme premio di maggioranza e consegnato i parlamentari all'obbedienza cieca e assoluta a chi li ha nominati. I partiti hanno delle claque, non dei parlamentari, dei pigiatasti a comando. Dei servi in sostanza. Dopo la decadenza del Porcellum, rimasto in vita per anni grazie alle Sporche Intese, i partiti si sono riorganizzati.
Primo obiettivo: mettere fuori gioco il MoVimento 5 Stelle, impedirgli di vincere le elezioni.
Secondo obiettvo: trasformare per sempre il Parlamento in un docile strumento che non interferisca nell'approvazione di ogni decreto vergogna come fu per il Lodo Alfano.
Il massone Verdini, il Grande Elettore di Renzie in Toscana che gli contrappose l'ex portiere del Milan Galli alle elezioni comunali di Firenze, Berlusconi e Renzie stanno imponendo al Paese, sotto lo sguardo compiacente di Napolitano, una legge elettorale che nell'ordine abolirà il Senato eliminando una istituzione di controllo, premierà le coalizioni, eliminerà ogni rappresentanza minore a meno che non entri in coalizione, introdurrà ancora i nominati (in futuro solo renziani e berlusconiani) alla Camera e darà un enorme premio di maggioranza a chi vincerà al balottaggio tra i due primi gruppi politici. Peggio del Porcellum. Nel frattempo Renzie invece di governare, ammesso che ne sia capace, sta facendo campagna elettorale permanente per le europee. Vinceremo noi, comunque.

Potrebbero interessarti questi post:

CoeRenzie e il #Pregiudicatellum
I figli della lupa
La #NuovaResistenza

13 Mar 2014, 13:23 | Scrivi | Commenti (1214) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1214


Tags: Berlusconi, fascismo, Italicum, legge elettorale, Mussolini, Porcellum, pregiudicatellum, Renzie, ventennio, Verdini

Commenti

 


Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto della bici, per la creazione del proprio business, per le vostre esigenze personali più che dubbio. contattare la sig. ra CINZIA che mia concessione di un credito personale di 32.000€ con un tasso di interesse del 2%. Si prega di specificare nella vostra richiesta di prestito la quantità esatta e la
durata del rimborso che augurarvi Contatti: e-mail: cinziamilani62@gmail.com

tatiana 14.09.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

ma questo post è stato tolto da facebook ? ...
mi è arrivata una segnalazione dai soliti stronzetti pidioti camuffati da "pseudopartigiani"
anti-fascisti ...

come se il popolo grillino ...difendesse il pelatone finito appeso in quel di Milano ...

se avete un link ...grazie ...perchè non lo trovo

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 05.08.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

" Nuovi guai per la campionessa di canoa. L'ex ministro Josefa Idem e il marito-allenatore, Guglielmo Guerrini, sono stati indagati per truffa dalla Procura di Ravenna in un'inchiesta sui contributi previdenziali percepiti dal Comune di Ravenna per l'attività di assessore allo Sport ricoperta in passato dall'olimpionica.

La senatrice Pd sarebbe stata assunta dal marito poco prima di essere riconfermata come assessore dal comune romagnolo; i contributi previdenziali sarebbero stati pagati dalla giunta del sindaco Vidmer Mercatali. " MAH, NON E' LA STESSA STORIA DI RENZI QUANDO E' STATO ELETTO ALLA PROVINCIA? ERA STATO ASSUNTO(POCO PRIMA) NELL'AZIENDA DI FAMIGLIA, COSì CHE...I CONTRIBUTI LI HANNO PAGATI I CITTADINI. COME MAI...2 PESI E 2 MISURE ? NON SI TRATTA DELLO STESSO REATO? XKE' DI RENZI NON SI PARLA?

Maria R., Brescia Commentatore certificato 18.03.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 16.03.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Dove stiamo finendo? Concordo con te!

Giampero Parpeto 16.03.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Sapete quel proverbio "la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo"? Beh grillo che da del duce ad altri...

Paolo M 16.03.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sfogo di Don Mazzi: «Perdonerei un assassino ma non i giudici che hanno condannato Berlusconi»«Mai perdono a chi ha condannato Berlusconi. È venuto il momento in cui tutti coloro che hanno giudicato Berlusconi si facciano un serio esame di coscienza su quello che ha fatto. Sarei capace di perdonare chi ammazza qualcuno se chiede il perdono, ma un magistrato che ha in mano un potere così forte e che lo usa solo per suo interesse, commette un peccato grave», commenta don Antonio Mazzi.

Ogni parola è superflua!!!!

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.03.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SFIDA DELLO STUPRATORE DELL'ONORE DEL PAESE.
Senza vergogna e sempre più assomigliante a una macabra maschera di cera, lo Stupratore dell'onore del Paese lancia la nuova sfida alla legalità, alla morale comune, al mondo degli onesti. Lo fa fiancheggiato dal nuovo maggiordomo slappatore, quel Toti da sempre a libro paga della premiata Ditta berlusconiana. Condannato in via definitiva per frode allo Stato, interdetto dai pubblici uffici e con pena ancora da scontare (senza dire della condanna in primo grado per sfruttamento della prostituzione minorile, del processo in cui è imputato per compravendita di senatori e di quella in arrivo per corruzione di testimoni) questo fior di gentiluomo, bulimico divoratore di prescrizioni, sogna ora l'Europa. Il Gangster di Arcore vuole guidare le liste di Forza Italia in tutti i collegi nazionali. Un oltraggio, una offesa alla onorabilità del Paese senza che nessuno urli la propria indignazione. Un senso di ribrezzo frammisto a rabbia mi assale. Soprattutto verso il Paese dei disonesti, verso quel 25 per cento di merdaccia italiana che continua a scegliere il Gangster come proprio legittimo rappresentante. E mi vien da pensare che probabilmente sta anche nell' adesione a questo sistema di disvalori la differenza che passa tra la Germania e il nostro Paese.
15/03/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 15.03.14 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo, Renzi puzza di loggia, ma anche di incenso e degli interressi di gruppi industriali, che in questi anni hanno depredato il paese. Non ha neppure la retorica nazionalista, che caratterizzava, in parte in maniera genuina, il primo fascismo. Come il fascismo pero' il nuovo ventennio si caratterizza per il tentativo evidente di svuotare il significato rappresentativo del Parlamento. L'accordo sulla legge elettorale e' frutto di una manovra extraparlamentare, un accordo diretto fra Renzi, non eletto in Parlamento e Berlusconi, un condannato in via definitiva per gravi reati. Non un cenno sul conflitto di interessi, un tempo per il PD un'emergenza democratica. Anzi qualche esponente renziano,rispondendo come avrebbe detto Berlusconi,ha affermato che i problemi del paese sono altri, Come il fascismo intendono stendere una cappa asfissiante sull'opinione pubblica, utilizzando i mezzi di informazione.

Angelo Nuti, camaiore Commentatore certificato 15.03.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

pippo ti prego aiutacci

giuseppe ., catania Commentatore certificato 15.03.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

CI STIAMO DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI!
Trovo sbagliatissimi tutti i vostri post su facebook con fotomontaggi denigratori su Renzi, inquietanti, da propaganda fascista. Questo modo di comunicare non è informare i cittadini sulle scorrettezze o sulle ingiustizie. Così facendo rischiamo di perderci. Invece di deridere e demolire l'avversario sarebbe costruttivo concentrare le forze per migliorare, implementare ed evolvere costantemente il Movimento in tutti i suoi molteplici aspetti. C'è molto da fare ed ho paura che si perdano di vista le ragioni profonde che ci hanno portati fin qui. Giusto aprire gli occhi alla gente e dire la verità che nessun'altro dice ma dimostriamo cosa il M5S può fare, spieghiamo dove vogliamo arrivare invece di sprecare il fiato ed i post canzonando l'avversario dimostrandoci infantili, deboli e difensivi. Non deludeteci. La nostra forza sta nelle nostre intenzioni.

Rossa R., Chiusi (Siena). Tuscany Commentatore certificato 15.03.14 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S dice di essere la nuova resistenza...sì, ma i partigiani quando c'era da imbracciare i fucili lo hanno fatto però, non sono andati avanti col pacifismo e la democrazia. Si organizzavano, a gruppetti e tentavano di liberare l'Italia, ma a mali estremi estremi rimedi.
Qua ci mettono un pagliaccio al parlamento da due anni..oh, 2 anni che ci piazzano prima Monti, poi Letta, poi Renzi e M5S che ancora crede nel pacifismo, nella democrazia eh...E le leggi sul lavoro, adesso questo nuovo precariato che Renzi chiama job act..Ma non lo so, ma negli anni'70 avremmo avuto già i carriarmati per strada per molto meno. E noi siamo qua dietro a uno schermo ad aspettare cosa di preciso?
Io inizio a pensare che i forconi avessero ragione.

carlo b. Commentatore certificato 15.03.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog è "ORGANO DI PARTITO" del PARTITO Movimento 5 Stelle, presente IN PARLAMENTO CON UN TERZO DEI SEGGI all'incirca; detto questo, se il resoconto della situazione politica attuale è qusto, significa che non state proprio combinando niente di buono. Rispetto ai vostri avversari siete dei DIVERSAMENTE UGUALI. E' un vecchio gioco che voi stessi criticavate, prima delle scorse elezioni: bisogna che tuo nemico prosperi, al fine di criticarlo aspramente per esistere in contrapposizione ad esso. pdL, pd meno L, e movimento 5 st L

md 15.03.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me pare che qua dentro ci sia un po' troppa gente di destra (come anche di estrema sinistra) che non ha capito che a Grillo non gliene frega assolutamente un accidente delle sorti della nazione.Ma diamo un'occhiata al sito: pubblicità di e-commerce, cioè colossi con sede a Lussemburgo, che producono in Cina e ti rivendono le robe in Italia. Ma veramente credete che 'sta gente abbia a cuore la manifattura di prato o del calzaturiero italiano? Sentiamo, qual è il programma per salvaguardare le PMI oltre a fare una colletta gestita dalla Casaleggio associati per evitare il prossimo artigiano o piccolo imprenditore che si ammazza per le tasse? Hanno più parlato di dazi, di sovranità, di respingimento dell'immigrazione(concorrenza lavorativa sleale in Patria?) Sul discorso euro c'è più mezzo progetto? Sull'agricoltura ammazzata dalle leggi assurde dell'Europa vedete mezzo ragionamento? A me sembra più corretta la Lega Nord, che almeno queste cose le dice e anzi cerca di prendere contatto con le pen in Francia perchè se non l'avete capito per uscire dal casino bisogna allearsi con altri partiti europei. Questi pensano che gli diamo il voto per arrivare al 51% e per fare che cosa, di preciso? E se siamo in dittatura (e l'avevamo capito) allora perchè la gente vera che protestava in piazza è stata snobbata? le rivolte considerate sempre pilotate quando sono loro che pilotano la gente e infatti finora non ci è cambiato un bel niente? E con la scusa della democrazia?? Ma se lo dicono loro, che non c'è, perchè quando lo dicono gli altri non va bene?Ma ragazzi, ma diamoci una svegliata, o ci ritroveremo un popolo di migranti, di badanti dei cinesi come oggi i filippini lo sono per noi.Qua ci sono di mezzo i nostri figli, il futuro!! E non è certo Casaleggio ad ambire a farci tornare la quarta potenza industriale.

toto r. Commentatore certificato 15.03.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Non paragonatemi Renzi e Berlusconi a Benito Mussolini, vi ho votati perché sembrate diversi ma non toccatemi il duce, siete stati votati anche da gente di estrema destra non dimenticatevelo.


siamo nelle mani dell'ultimo padrone!!! renzi è un berlusca junior. #vinciamonoi forza ragazzi!

christian lullo (), livorno Commentatore certificato 15.03.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Perche' il movimento non la smette di far uscire questa mania di persecuzione.
Abbiamo detto che puntiamo al 51% dei voti , e' vero?
Allora se si puo' vincere con il 37% perche' il M5S e' contro? Io penso che ce' confusione totale, prima il porcellum era da abbattere, poi no! allora mattarellum e infine il proporzionale ecc.Che ce' bisogno di scegliere chi mandare in parlamento e' palese e che noi potevamo incidere su questa legge , e' altrettanto palese.
E che cosa escefuori? il peggio del peggio.
Io ad esempio non votero' piu' il M5S.
Le espulsioni ..... ,?! E cosa si fa', si attacca il pd su delle stronzate e si gioca a fare le competizioni tra onorevoli usando termini e modi che nemmeno i ragazzetti delle medie si comportano cosi.
" Vedi di battista nei suoi atteggiamenti da bullo quando non voleva far parlare speranza"
io mi sono vergonato!
Potevano essere il timone del cambiamento e invece stiamo facendo solo brutte figure.
Poi beppe pure tu,
non ci stai facendo mancare niente,
chiami fascista renzi quando hai fatto passare tutto il tuo modo di rapportarti con le donne e gli uomini del movimento da dittatore e da maesta', "Altro che RE GIORGIO"
Grillos, e che fai? Cacci via chi ha la minima diversita' da te e da Lor Blog.
Penso che dal PD dovremmo imparare che si puo' dissentire e non si viene cacciato.
Beppiiiii datte na mossa!


Il paragone con il fascismo è irreale. A me sembra più sensato parlare di prossimo trentennio - e più - di nuova Dc. Cos'altro sono il Pd e il Pdl se per un momento li immaginiamo uniti in un solo partito?

mario45 massini, roma Commentatore certificato 14.03.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

MI TOCCA ANCHE ASSISTERE AL FATTO CHE UN'ISTITUZIONE MILLENARIA COME IL SENATO SIA RASA AL SUOLO DAL SEGRETARIO DEL PD, IL NULLA MISCHIATO CON IL NIENTE. SAREBBE INFATTI INTERESSANTE CHIEDERE ALLA GIALAPPA'S DI TRASCRIVERE IN DIRETTA I DISCORSI DI RENZI COME FACEVANO CON IL TRAP. EMERGEREBBE IL NULLA. E FORSE QUESTO PUO' ESSERE UN UTILE STRUMENTO PER MANIFESTARE AGLI ITALIANI LA POCHEZZA DI QUELL'UOMO, OLTRE AL FATTO DI FARLO GOVERNARE PER UN PO'. TUTTAVIA E' PERICOLOSO PER CHI RAPPRESENTA, PER CHI STA DIETRO DI LUI, E PER QUELLO CHE DICE: L'IMPORTANZA DI RIFORMARE LA SCUOLA AFFINCHE' EDUCHI LE FUTURE GENERAZIONI EVOCA SPETTRI DEL VENTENNIO. EDUCARE AL PENSIERO UNICO, EDUCARE A NON CRITICARE, EDUCARE A PRENDERE ATTO: E' COSI' CHE SI AMMAZZA LA DEMOCRAZIA E SI CANCELLA LA DIGNITA' UMANA.

Massimiliano Lautieri 14.03.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a che punto siamo con la certificazione delle liste..?5000 comuni che vanno ad elezione....
#vogliovotarealivorno!!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.03.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle deve essere contrario alla guerra e urge una proposta in Parlamento per far uscire l'Italia dalla Nato, nel caso la Nato diventasse guerrafondaia e si presentasse in Crimea con la scusa di difendere un potenziale alleato con navi e aerei pronti per attaccare obiettivi sensibili.
Dobbiamo mettere le mani avanti e portarci fuori da questa spirale di pazzia che sta contagiando tutti Un altro eccidio tipo un secolo fa come l'eccidio di Sarajevo ci porterebbe tutti sull'orlo della catastrofe.
Se i cittadini italiani non agiscono enon si fanno sentire, ci penseranno per loro questi pazzi che ci governano.
L'unico modo per contare, per noi cittadini è puntare sul Movimento e influenzarne in tutte le sedi le scelte di politica estera e militare. Facciamo sentire la nostra voce.
Noi non vogliamo, noi non ci stiamo.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

In Francia, oltre due secoli fa, se li tolsero dai piedi con la ghigliottina. Pierluigi Basile

Pierluigi Basile 14.03.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Fatelo girare puo' aiutare a svegliare quella percentuale che ancora vota per i vecchi politici:

http://www.youtube.com/watch?v=-N16bAxj7kA

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 14.03.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NOSTRA COSTITUZIONE UMILIATA DA CHI PREPOTENTEMENTE ILLUDE E APPARE PER CIò CHE NON è.

M.P. 14.03.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Quando avviene un espulsione pentastellata , sui media, salta furi qualcunoi affermante che democrazia è anche il rispetto delle minoranze.
Ma allora come mai la legge elettorale prevede sbarramenti per i piccoli partiti/movimenti ?

Governabilità ?
Teoricamente l'Italia è una repubblica parlamentare pertanto l'azione di governo è subordinata al parlamento.

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 14.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

la nuova legge elettorale serve a far fuori il m5s, dice il m5s.

sicuramente ha ragione, l'intento e' quello.

ma questo significa che il m5s pensa che non prendera' mai il 37% che serve per il premio di maggioranza o che comunque non riuscira' nemmeno ad accedere al ballottaggio (in quanto almeno secondo classificato al primo turno).

una mancanza di fiducia in se stessi che stupisce...e che rivela che secondo il m5s i partiti seguiteranno ad essere votati piu' o meno come prima. altro che tutti a casa

o no?

Davide Tripodi 14.03.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

è chiaro che Renzie, nel fare tutta questa propaganda e sbandierare propositi con tanto di date, deve essere ben sicuro del fatto suo e delle coperture, altrimenti sarebbe un cretino.
io propendo per la seconda.

mi ricorda quel coglione che faceva il traduttore per sordomuti ai funerali di mandela: tutto pur di farsi notare senza pensare che poi qualcuno si accorge della truffa.

mister x, ravenna Commentatore certificato 14.03.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe , ciao a tutti.
Wanna renzi...ahahahahah... che buffone!

Parole ,parole , bla bla bla ... ma torna Firenze ...

Rimane sempre una ed una sola scelta , VOTARE M5S.
Punto.

Walter C., Lecco Commentatore certificato 14.03.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

sbaglierò..ma secondo me non sarà M5S a risolverci i problemi: figli disoccupati, tasse, suicidi...finora non è cambiato assolutamente niente e adesso c'è pure Renzi. Ma se è una dittatura allora perchè non si rovescia? Che senso ha continuare a fare i paladini del popolo e della democrazia?

toto r. Commentatore certificato 14.03.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No ma ha quanto dicono i giornali i "Fascisti" siamo noi....è i giornali hanno sempre ragione no? infatti da vent anni a questa parte il NOSTRO paese, appena terminate le votazioni, è governato da politici che pur di non perdere potere si uniscono e continuano a governare infischiandosene della scelta del popolo che si è appena manifestata...ora addirittura non andiamo neanche più a votare...proprio come un vero regime...no no ma hanno ragione i giornali i Fascisti siamo noi!

Alessandro Vallarino 14.03.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Si spara in Krimea, adesso.
Preparatevi per il dopo Abissinia.
Un conflitto per risolver i problemi degli straccioni morti di fame.
Alleati NAto: adesso marsch!
Go, italians, go.
Scarpone e berretto, mercenario perfetto.
Salario di giuda per i Baloccati di Firenze.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italians cippati e ceppati.
Se faran elezioni, Farsa, per dar veste democratica al MAcello, la crocetta sara' una Firma Testamentaria.
Ultime Volonta': Tumulazione o Cremazione...

Italians: siete all'Inferno e non vedete ancora i Demoni...

Dostoevskij, non abita piu' qui...
L'umile Dimora, entro un Kratere nel Pianeta Mercurio.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Si vede una luce in fondo al tunnel,è l'aldilà.

bruno p., napoli Commentatore certificato 14.03.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iop non aspetto il 27 maggio(tutta propaganda) perche i suoi provvedimenti no spostano il problema dei disoccupati,dei pensionati che sopravvivono,per gli esodati per coloro che non hanno futiro ecc....ecc.. mio porto avanti con il lavoro...renzi sei un buffone!
ps: hai dimenticato coloro,quelli che hanno più bisogno,che hanno la pensione al minimo e i disoccupati.
PD la merda che corre nella politica!
★★★★★....a voglia di girà....l'hè sempre merda!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

...qualcuno dice : piuttosto che combattere altri cerchiamo di essere costruttivi noi.
Verissimo sìììì....sino a quando però, l'altro non vede l'ora di copiare una tua idea,..che lui non si sarebbe neanche sognato nell'anticamera del cervello,....e la manifesta come farina del suo sacco,...ma del suo sacco..non è.!

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alò

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.03.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

BISCHERI PENSIONATI STATE SERENI ORMAI SIETE CARNE DA..... GIO BATTA CHE L'INSE

giobatta d. Commentatore certificato 14.03.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate a rileggere il discorso di Mussolini alla Camera dei Deputati - 3 gennaio 1925 - e poi meditate.

I Puri non siete solo voi e personalmente dubito fortemente di chi ritiene di essere l'unico detentore della Verità.

Enorme l'errore di non aver voluto contribuire a sistemare questo Paese, solo per la voglia di essere gli Unici a governarlo, da soli.
Alcune idee che sostenete sono giuste, certamente, ma date una mano concreta e finitela di perdere tempo a cercare errori negli altri.
Provate a sporcarvi le mani nel FARE qualcosa, finalmente.

Rappresentate, a mio avviso, un'opposizione parlamentare senza idee, disorganizzata e profondamente antidemocratica.

Il "popolo bue" sicuramente vi seguirà, perché si fida di voi e del vostro populismo. Mossa pericolosa.

Mi dispiace, perché avreste potuto fare molto.


Emanuela Guerra, Verona Commentatore certificato 14.03.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Ancona
Centro destra o centro sinistra o larghe intese , il potere italiano è sempre ed inguaribilmente fascista.
La faccia astiosa e livida della Ministra Lorenzin ci ha fatto sapere che la distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti non è stata accettata dal Consiglio dei Ministri di oggi nonostante la sentenza della Corte Costituzionale. Il Consiglio ha deciso di rinviare, cioè di insabbiare. Ventimila carcerati in grande parte giovani resteranno in galera nonostante non abbiano commesso alcun reato secondo la Corte Costituzionale. Alla faccia loro e del superaffollamento delle carceri.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.03.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AUTORITA' DI UN PREMIER

Faremo,spaccheremo,rottameremo.
Basta con l'Europa della austerity.Amplieremo il nostro deficit,faremo debiti,,daremo miliardi a destra e a manca,faremo aumentare il pil,pil per tutti.
Intanto lunedì a rapporto dalla Merkel per farci approvare anche una scorreggia.
Renzie vai a proferire dalla mammina d'Europa.

bruno p., napoli Commentatore certificato 14.03.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Renzi concorda insieme al condannato Berlusconi la legge elettorale e le riforme costituzionali fuori dal Parlamento quando ancora era semplicemente il segretario del PD.
Renzi vuole abolire il Senato ma non disdegna di legittimare, come altri prima di lui, "la terza Camera" della trasmissione televisiva Porta a Porta dalla quale lancia un nuovo patto con gli italioti.
C'è ancora qualcuno che può sentirsi legittimato ad affermare che la nostra è una normale repubblica democratica?

Marco T. Commentatore certificato 14.03.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

1° obiettivo: questa legge elettorale favorisce il M5S perchè il M5S ha i numeri per arrivare al ballottaggio e quindi per vincere. Se ci saprà convincere.
Inoltre: senatori e deputati sono gli stessi soggetti, eletti allo stesso modo, rappresentanti della stessa maggioranza; però stanno in due stanze diverse. Una è sufficiente!
Per via poi dei partitini del 3% che bloccano ogni azione di governo, meglio che non ci siano più.
In futuro, chissà, spero di poter riottenere le preferenze.
Salve

fernando pino Commentatore certificato 14.03.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sai cosa farei io al posto tuo??visto che l'italicum avvantaggia solo le coalizioni??..se dovesse passare questa legge, subito dopo l'approvazione e un attimo prima di presentare il sibolo alle elezioni, dividerei il movimento in due, con due simboli, due candidati e stesso programma elettorale, ma mi presenterei come coalizione. in poche parole è lo stesso movimento ma diviso in due per avere la possibilità di presentartci come coalizione..e così glilo metti dritto dritto in quel posto al Sig. Renzusconi..riflettici..

Giulio Monni, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena visto un intervento di Emanuele Ferragina su la7, un economista che lavora all'Università di Oxford, che ha appena lanciato una bomba in TV.

Lui dice, come mai con quei 10 miliardi non si dà il reddito minimo a chi è disoccupato invece degli 80 euro a chi ha già uno stipendio? Semplice, perchè quei 10 milioni di persone che riceveranno la mancetta votano e a maggio ci sono le europee.

C'è altro da aggiungere?

Spero che i candidati alle europee del movimento siano persone competenti e sveglie come il signor Ferragina che ha smascherato e distrutto Renzie in 5 minuti

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO BLOG LA DEVE SMETTERE CON LA MISTICA DELLA COSTITUZIONE PIU' BELLA DEL MONDO E CON LA MISTIFICAZIONE DI UNA GUERRA CIVILE SPACCIATA COME LOTTA DI LIBERAZIONE.
Dobbiamo ringraziare queste "nobili origini" se oggi l'Italia è diventata un paese ingovernabile, appestata dalla corruzione e da una politica sempre più compromessa con il mondo del malaffare.
E IL M5S IN QUESTA SITUAZIONE CHE FA?
Quello che sembrava rappresentare l'unica speranza di cambiamento di questo Paese, ne è diventato invece il più formidabile strumento di conservazione!
Il M5S trae linfa vitale da questo sfascio, come i monatti dalla peste. Tanti vaffa, tanto odio, tanta violenza verbale per sortire cosa? Niente, proprio niete. Solo tanta fuffa e niente soluzioni. E in questo marasma, e solo grazie ad esso, il M5S campa!
PER LE SIOLUZIONI CHE PROPONE, PER LA POSITIVITA' DELL'ATTEGGIAMENTO, PER LA IRRIVERENZA VERSO GLI ANTICHI POTERI, mi auguro sinceramente per me e per tutta l'Italia, che il tentativo di Renzi di governare ciò che fino ad ora è risultato essere ingovernabile riesca. MA ATTENZIONE!
Ora Renzi trae forza da quella volontà popolare che lo ha chiamato, contro il suo stesso partito, a governare l'Italia. NON LASCIAMOLO SOLO, se non vogliamo, come si augurano gli sfascisti, che il nostro spazio venga occupato da faccendieri, massoni deviati, politicanti affaristi e da quella pletora di burocrati veri governanti del nostro Paese.

enzo tofani 14.03.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vecchi films

Nei vecchi films c' era sempre una scena in cui il team SINCRONIZZAVA OROLOGI.
Problema risolto dalla tech, basta usare un cellulare oggi. Tramite Internet ed OS sono sempre sincronizzati su orologio atomico apposito.

Solo Renzi ed il governo italiano sono rimasti a sincronizzare gli orologi...

Fabrizio Salvini 14.03.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento

per quanto mi sforzi non riesco a trovare un solo valido motivo per cui"questi"continuino a votare i soliti noti.risposte ne trovo ma,mi sembrano assurde.non posso e non voglio pensare che,gli uomini,siano cosi meschini.e allora:perchè continuano a dare il loro consenso a chi li sodomizza con la forza?sono tutti gay?sono tutti masochisti?sono,solo,oligofrenici?ma allora,noi normali,che speranza abbiamo?


Ma cosa vi viene in mente a voi del blog? Paragonare Mussolini con Berlusconi e Renzi? Ma sapete quante leggi ancora vigenti ha proliferato il regime fascista? Magari ci fosse un nuovo ventennio!!!!! Sti due bau bau magari accostarli a tom e jerry.

Emiliano Argenziano, Roccalumera Commentatore certificato 14.03.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Se dura 2 mesi renzi é tanto.....sta facendo il Mastrota 2.0 parla di miliardi euro come se fossero set di pentole e materassi...... Solo in Italia uno così può ancora avere credibilitá......

Massimiliano Sabino 14.03.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno Vota 5 Stelle
DI GIANPAOLO MARCUCCI
http://www.eccocosavedo.blogspot.it/2014/03/qualcuno-vota-5-stelle.html#comment-form

(Liberamente tratto dalla canzone del grande Giorgio Gaber: Qualcuno era Comunista)

No, no, non è vero, io non ho niente da rimproverarmi. Voglio dire... non mi sembra di aver fatto delle cose gravi.
La mia vita? Una vita normale. Non ho mai rubato, neanche in casa da piccolo, non ho ammazzato nessuno, figuriamoci!... Qualche atto impuro ma è normale no?
Lavoro, ho una famiglia, pago le tasse. Non mi sembra di avere delle colpe, ecco, non ho mai fatto l’assessore neanche.
Uh? Ah, voi parlate di politica! Ah...
Come? Se voto 5 stelle?
Eh. Mi piacciono le domande dirette! Volete sapere se voto 5 stelle? No, no, finalmente perché adesso apertamente non ne parla nessuno, tutti fanno finta di niente e invece è giusto chiarirle queste cose, una volta per tutte, ohhh!
Se voto 5 stelle. Mah!
In che senso? No, voglio dire…
Qualcuno vota 5 stelle perché è nato a Genova.
Qualcuno vota 5 stelle perché il nonno, lo zio, il papà… la mamma, votano il pd.
Qualcuno vota 5 stelle perché vede l’Islanda come una promessa, l’Equador come una poesia, la democrazia diretta come il Paradiso Terrestre.
Qualcuno vota 5 stelle perché si sente solo.
Qualcuno vota 5 stelle perché, ha avuto un’educazione troppo cattolica.
Qualcuno vota 5 stelle perché in tv non lo nominano, sul giornale non lo nominano, in radio non lo nominano, non lo nomina nessuno.
Qualcuno vota 5 stelle perché “Il Mondo è dalla nostra parte!”.
Qualcuno vota 5 stelle perché glielo hanno detto.
Qualcuno vota 5 stelle perché nessuno lo dice in Tv.
Qualcuno vota 5 stelle perché prima era comunista.
Qualcuno vota 5 stelle perché ha capito che l’evoluzione è un processo che va piano ma lontano.
Qualcuno vota 5 stelle perché Beppe Grillo è una brava persona.
Qualcuno vota 5 stelle perché Enrico Letta, Alfano, Berlusconi, Renzi… non sono proprio brave persone.
Qualcuno vota 5 stelle perché è ricco ma

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.03.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io credo che l'unica via sia reddito di cittadinanza di 1500 euro al mese per tutti i cittadini italiani! io mia moglie e i due figli potremmo contare su 6000 euro al mese e vi assicuro che non avremmop nemmeno bisogno di lavorare con quei soldi e faremmo una vita dignitosa. Nazionalizziamo chi ha beni superiori ai 100.000 euro e distribuiamo per il reddito di cittadinanza dando ad eletti del m5s la gestione dello stato a turno. in quetso modo scegliendo dalla rete 500 deputati all'anno si potrebbe distribuire la ricchezza più euqamente. con il reddito di cittadinanza ci si potrebbe dedicare alle arti alla musica e al tempo con la famiglia impegnando però in lavoro sociale se si decide di non lavorare 5 giorni al mese (pompiere infermiere insegnante. di 1000 euro al mese di renzi che ce ne facciamo? meglio continuare a lavorare in nero

Lorenzo Pazzini 14.03.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi, nuovo Messia

Usa ancora orologio, non ha capito che oggi l' ora
(e 1000 altre info) si leggono sul cellulare.

Se non conosce il presente, minima tecnologia.
Come puo' governare il futuro da Primo Ministro?


Stamattina ...
Rai 3 ...
Agorà ...

Sondaggio IXE' ... (la rima mi viene subito ... "che c..... è) ...

Il gradimento degli Italiani per la manovra Renzi ...

Totale degli Italiani 67 %
e
del M5S 56 %

(ed a questo dato è stata data enfasi ... ovviamente)

56 % ???

56 % di chè ???

Abbiate il coraggio di scrivere le "avvertenze" con caratteri un po' più grandi di 1 millimetro !!!

A quanti avete posto la domanda ???
Quanti vi hanno risposto ???
Come avete certificato la reale appartenenza al M5S ???

Gli Italiani hanno il diritto ... ripeto ... HANNO IL DIRITTO ... di avere una informazione corretta ... ripeto ...

UNA INFORMAZIONE CORRETTA !!!

...

Ogni altra parola è superflua ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo la forza per opporci ai ladri di legalità ? Non ancora ,purtroppo ! Chi ce la deve dare , il popolo è schierato in maggioranza con i due partiti colpevoli dello sfascio , con il PD che fa quello che gli pare tranne che qualcosa di sinistra e l'altro che riprende nelle proprie fila lo smemorato gran portatore di voti , l'ineffabile Scaiola ! E noi stiamo a guardare .


...a chi avrà (forse) la fortuna di avere le 80 euro dico, prendeteveli e votate m5s, magari con un bel gesto dell'ombrello in loco subito dopo aver votato!

Maurizio C., lecce Commentatore certificato 14.03.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

..cacchio basta che lasci soli dei miei amici..che sposano la ns causa....e ..dopo qualche giorno mi tocca ripartire con opera di convinzione...quasi da zero.
Ma quanto sono influenti stì mass media ????

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe credo sarebbe ora di far emergere le nostre capacità progettuali ed organizzare dei forum che vadano oltre la quotidianetà e che restituiscano agli italiani la visione del proprio futuro.

Io provo a dere un mio piccolo contributo:
prevedere una legge che obblighi i proprietari di immobili situati in località turistiche destinati alla locazione stagionale (seconde case) a consorziarsi presso il comune al fine di creare delle strutture ricettive gestite da cooperative locali nella modalità di albergo diffuso.
Ciò consentirebbe:
1) di creare lavoro, non solo stagionale, perchè le strutture avrebbero necessità di continua manutenzione;
2) Permettere il recupero e l'utilizzo di immobili abbandonati
3) Presentarsi al pubblico con un'offerta competitiva ma seria e priva dei rischi del turista fai da te
4) ridurre l'imposizione fiscale ai propretari di dette strutture perchè comunque contribuirebbero con parte del ricavato dalle locazioni che inoltre emergerebbero dal nero.
5) ridurre il consumo di suolo perchè si eviterebbe la costruzione di nuovi villaggi turistici ecc..

Antonio M., pieris Commentatore certificato 14.03.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera il Santoro di "Servizio Pubblico” ha trovato contraddittorio il "vinceremo” a conclusione del post.

Se legge anche i nostri commenti vorrei obiettargli, retoricamente, che il "vinceremo” è implicito nella nostra capacità e volontà di restare uniti e compatti, mentre il regime avanza, un regime di gran lunga peggiore di quello che Mussolini seppe costruire facendo molte cose buone che oggi reggono bene il confronto con i disastri che questo regime "antifascista” ogni giorno produce.

La legge Acerbo, per es., a detta del giudice Gallo era migliore dell'Italicum, ovvero questo peggiore dell'altra.

Noi adesso esistiamo e finché continueremo ad esistere, "incorruttibili" e determinati sul nostro programma, è già questa una nostra vittoria, che ha già scombussolato - come mai si era visto - tutta la baracca esistente, non abituata ai valori di "onestà” e coerenza fra ciò che si dice e ciò che si fa.

Renzi ebbe a dire che saremo sempre all'opposizione e che se avremo qualche idea buona ce la prenderà per farla sua. Sarà per noi già una vittoria se per davvero con la nostra semplice esistenza e determinazione lo costringeremo ad attuare il nostro programma, in tutto o in minima parte.

Per quanto mi riguarda e per quanto da me dipenda (per fare Movimento bisogna essere almeno in due) io ho assicurato per l'oggi, il domani e il dopodomani la mia adesione al Movimento e al suo spirito fondativo, ritenendo Beppe Grillo e Roberto Casaleggio padri fondatori la cui autorevolezza non potrà mai essere in discussione, essendo essa parte integrante del Movimento, che è forza dinamica, in costante crescita ed evoluzione, non qualcosa di statico che debba sottostare alla bozza precedente.

Dunque, senza dubbio: vinceremo.

E se dovessimo perdere sarà questo paese ad essersi definitivamente rovinato.

La speranza è perciò un atto dovuto, non per auto-gratificazione e trionfalismo, ma perché non possiamo perdere per un solo istante la volontà di vivere e di sperare.


qualsiasi genitore che dovesse scegliere se aiutare economicamente il figlio che guadagna poco o il figlio disoccupato sceglierebbe quest'ultimo.
ma il nostro fonzie NO!, perchè lui ama sorprenderci...........

uno di noi 14.03.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Invece di perdere tempo a fare fantapolitica, pensate ai problemi reali del paese, voi del M5S avete sempre da ridire su tutto, ma non proponete mai nulola di serio, imparate a fare opposizione seria e costruttiva se ci riuscite. Poi se oggi c'è uno che si comporta come mussolini quello è prorpio grillo e casaleggio, basta dire qualcosa fuori le righe e subito si è espulsi dal movimento.

giovannibruci 14.03.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritenere il premierato rappresentativo di un certo paese è fuorviante, nella persona di Renzie.

Meglio, Sara Tommasi, ad Approfondire il RApporto fra le Scene e quel che ne sta Dietro...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio...
Con M5S abbiamo una possibilità che la Grecia non ha avuto, forza ragazzi avanti cosi!

roberto01 m. Commentatore certificato 14.03.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando andavo alle elementari, periodicamente si presentavano nel nostro istituto scolastico dei dipendenti delle banche locali, con lo scopo di educare interessatamente noi scolaretti alla cultura del risparmio, alla fiducia nelle banche. Ho capito poi con l'esperienza, ed anni dedicati al settore finanziario, che quell'insegnamento attualmente risulta obsoleto e profondamente scorretto. Oggi, chi deposita i propri risparmi nelle banche li espone ai peggiori rischi possibili: quelli del sistema finanziario e dei mercati speculativi; li mette alla portata dei peggiori ladri in circolazione: i banchieri ed i loro amici politici. Costoro monitorano i nostri risparmi dall'alto, seguono i nostri movimenti e se i conti dello stato non tornano li aggiustano prelevando direttamente dai conti dei cittadini. Ormai tutti gli italiani dovrebbero aver capito che le banche italiote sono il luogo più inadeguato e rischioso ove mantenere i propri sudati risparmi. I rendimenti offerti attualmente dai titoli di stato ed obbligazionari sono virtuali. Quei risibili rendimenti che vengono offerti, il sistema li toglie sotto forma di tasse e spese. Così come per il lavoro, ora in Italia non ha più senso nemmeno risparmiare ed investire. Dopo il sistema industriale e produttive, le tasse hanno iniziato a distruggere anche il settore del risparmio (una volta florido per la consistente ricchezza accumulata coi sacrifici di generazioni di famiglie italiane).

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 14.03.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

80 euro al mese: una miseria che verrà data solo a pochi e che sarà finanziata con i soldi dei pensionati e dei risparmiatori (anche se disoccupati)? Bella soluzione del cazzo.
Rsparmi di una vita, frutto di sudore e fatica prelevati per dare soldi a chi ha la fortuna di avere già uno stipendio.
Io sono disoccupato, a me cosa verrà dato: niente, solo un calcio nel culo e buana notte.
Bella manovra del cazzo. Complimenti. Se stiamo quì ad aspettare che i politici salvino l'Italia siamo fritti. Ormai si è capito che non c'è più niente da salvare.


Un'analisi ben condivisibile...alleanze occulte che... in troppi non vogliono vedere! Ma ho fiducia nel Movimento...alla fine la spunteremo noi!

iammario orazi 14.03.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo ventennio....
ohibò...cos'è sta roba qua?

O__o

http://www.youtube.com/watch?v=7KTVeGiyxQY

Buongiorno ...stralunati!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 14.03.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aveva posto un'Affresco luminosissimo, LAmpante la massima di Becchi, per cui si stia Subendo un Incubo senza Fine, ad occhi aperti.
Vi son diversi tipologie di Cecita'.
Le piu' Atroci, son le Vigili e Coscienti.
Peggio ancor delle Onnubilate, Incoscienti.

Mussolini, era giusto un ProtiTipo dilettante.
Un romantico Bricoleur, perdutamente innamorato di Hitler.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO BLOG!!


Leggete questo libro. Credo sia molto interessante ed istruttivo:

www.edizionitabulafati.it/ilbuonpolitico.htm

Luca M. Commentatore certificato 14.03.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutti plaudano a Renzi! Ma nessuno si accorge che le sue misure sono briciole a confronto della locomotiva messa in moto da Obama. Altro scoop per Obama: vuole aumentare le persone che "possono" ricevere una paga per lo straordinario fatto! Da noi sappiamo che la "disponibilità" dei nostri dirigenti a essere a disposizione aziendale "sempre" viene compensata con un assegno ad personam molte volte superiore anche allo straordinario da fare! In usa evidentemente non hanno questa "usanza" (ce l'avranno pure, ma forse non come noi)! Obama vuole alzare il tetto dello stipendio utile a usufruire della paga per lo straordinario. Obama pensa che la "manovra" (che bello usare la parola "a favore" del lavoratore) non inciderà sull'occupazione! E' chiaro che i Repubblicani non sono d'accordo. Che dite, chiediamo che si dimettano anche i sindacalisti oltre RENZI?

HappyFuture 14.03.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ormai l'Inquinamento delle Istituzioni è Globale.
LA MAfia si serve della politica e ne viene ricambiata.
I Proventi d'Illeciti fan funzionare, per sommi capi, la macchina statale e viceversa i ricavi di tassazione si riversan nelle casse della MAfia.

Siam oltre il FAllimento: Abominio si chiama, questa PAradossale Realta'.

I piu'. ovvero sette-otto su dieci, si adagian in questo Assurdo incompiuto.
Sino all'annientamento totale.
Ormai persa ogni Connotazione Umana, non solo CIvile, figurarsi Civica.
Siam alle CAverne e taluni PAventan il Medioevo.

Ridicolmente Tragico.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Accomunare Mussolini a Renzi e Berlusca può solo far salire le preferenze a favore di questi ultimi. Non possiamo permetterlo.


Berlusconi-Renzi = B-R (brigate rosse) per chi come me c'era !

pier p., acqui terme Commentatore certificato 14.03.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che bisognerebbe smettere di scrivere in continuazione contro tizio o caio. Abbiamo bisogno di post che illustrino la visione del futuro, i punti di vista del Movimento sull'euro e sulla politica da mettere in atto. Lo sappiamo che Renzie e compagnia sono brutti e cattivi, non c'è bisogno di ripeterlo in continuazione. Iniziamo ad ignorarli, è così che bisogna fare.

Franca Milio Commentatore certificato 14.03.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per davvero IL NUOVO CHE AVANZA ???

http://www.lafucina.it/2014/03/14/luomo-che-pagava-laffitto-a-renzi/

L'ho appena letto ... guardate anche voi e traete le conclusioni che volete ...

Massima solidarietà ad Alessandro Maiorano che (lui si) ci sta mettendo la faccia ...

Buon giorno (?) Blog ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

08:46 Politica
Sfida di Renzi: "Soldi in stipendi a fine maggio o sono un buffone"

Ma berlusconi non ti ha detto che buffoni si nasce non si diventa!

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 14.03.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto è un Concerto alla NAtura.
I germogli incontenibili, le Forsithie, le piante grasse, persin i Mirtilli.

Incredibile: siam ancora in Vita!
L'M5s è un Movimento Rivoluzionario: Roma brucia e noi l'Annaffiamo!
Giardinieri, dunque, per i tanti Fiori nel Letame.
E li dicevan Incendiari, come buttasser Benzina...

Incendiano d'Immenso.
Luce a Stordirli...( i Morti che camminano, zombies).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

La CASTA.

Il regime parte da svalutazione lira.
Ciampi e D' Alema vengono entrambi dalla Normale di Pisa.
Organizzato da CIA perche' Craxi, nominando Garibaldi in tv, fece intuire un disegno di Indipendenza.

Grillo, consapevole o no, contribui' con la famosa battuta per il viaggio in China.

Si puo' sperare in Grillo per cambiare il regime?


Scusate non c'entra niente: ma come si fa a mettere la scritta OLTRE vicino al nome?
Grazie anticipato a chi gentilmente mi risponderà.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 14.03.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordo a tutti che domani sera alle 21 a marcallo con casone(provincia milano),agorà con Di Battista,Carinelli e altri!!!e forseeeeeeeeeeeeee..chissààààà..beppe....sarebbe un sogno"!!!!!in ogni caso chi è della zona venga e ci salutiamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZUSCONI.....il clone.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo vincere......

Americo M., Ciampino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Infatti ! Renzi si stà abituando (troppo) a "MONOLOGARE" in tv.o in parlamento (rivolgendosi agli italiani dice).
QUINDI senza interlocutori chi gli battono sul naso direi che "E'TROPPO COMODO"!
In più ha dei gionalai che lo assecondono e lui li fà anche tacere! Come benito!
Speriamo chi gli iataliani se ne accorgano in tempo (prima delle europee) ! Prosit.

pier p., acqui terme Commentatore certificato 14.03.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

e alla fine,l'impero romano crollò.era inevitabile.nulla è eterno.seguirono mille anni di medioevo.anche l'impero occidentale sta crollando.era inevitabile.nulla è eterno.seguiranno altri mille anni di medioevo o,l'uomo,sarà cosi maturo da evitarlo?stavolta sarebbe molto peggio.allora le risorse della biosfera erano immense.adesso sono ridotte al lumicino.attenta terra,a causa dell'uomo,rischi di sparire.


IL GANGSTER VUOLE FARE SPROFONDARE IL PAESE NEL LETAME.
Inaudito! Cose dell’altro mondo! Un detenuto (sarà tale il 25 maggio) pretende di essere candidato alle elezioni europee. Si tratta di un gangster con un palmares giudiziario di tutto rispetto. Ecco i suoi “titoli”: condannato in via definitiva per frode fiscale, interdetto dai pubblici uffici e con al momento pena ancora da espiare; condannato in primo grado per sfruttamento della prostituzione minorile; imputato principale nel processo di compravendita di parlamentari; imputato con i suoi avvocati per corruzione di testimoni. Un curriculum da fare impallidire più famosi gangster. Bene questo fior di delinquente intende ora candidarsi alle Europee e guidare le liste di Forza Italia. Non pago dei danni di immagine causati al Paese, il Gangster vuole ulteriormente fare sprofondare lo Stivale nel letame che vi ha versato attorno nel corso di un ventennio. Il nuovo maggiordomo, Toti, mostra con orgoglio i sondaggi. Il suo padrone raccoglierebbe moltissimi consensi. Una riprova che il 25 per cento della popolazione italiana è moralmente marcia, una conferma che bisogna rilanciare con forza la questione morale. E operare una netta divisione tra persone oneste e disoneste
14/03/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 14.03.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto questo post. Come un ossimoro. Il titolo e la conclusione. Il nuovo ventennio - vinceremo noi.
Per chi è scritto questo post? Per noi. Noi che sappiamo già quanto leggiamo.
Come si muove invece il nostro competitor?
facendo campagna elettorale permanente .

Con slides, apparizioni continue in TV, strategia alla Gobbeles. Questo , il bomba' non è ne B. nella sua parabola di declino, né Bersani, né Letta. Deve essere battuto nell'unica cosa che è in grado di fare: comunicare. Vendere sassolini come fossero pepite d'oro.
Se rimaniamo chiusi sul blog ed usiamo , nell'era digitale,il passaparola c'è uno strapotere nella propaganda. Il popolo italiano ha sempre accettato i ricatti elettorali. E sempre stato propenso al voto di scambio. Dai 80 euro in busta paga a 10 milioni di italiani? Acquisti i voti di quei 10 milioni, che non si rendono conto che in realtà quei soldi sono fumo negli occhi.
Formare alla comunicazione in TV. Fare iniziare a parlare quelli che sono già in grado di farlo, nei faccia a faccia. Questa è l'unica arma perché quei 10 milioni di voti di elettori monoinformati dalle televendite non prendano la via del PD.
Continuiamo altrimenti nel 'vinceremo noi' perché abbiamo già vinto così nel 2013, come se non fosse cambiato niente da allora.

Giulio C., Prato Commentatore certificato 14.03.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

se deciderò di votare m5s...

NON EST per grillo ma per paoloest

(sperando che non sia un ghostwriter)

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.03.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Precisazione

Grillo parla di ventennio che ci aspetta.
Per me il regime, chiamamolo CASTA, e' in atto gia' da 20 anni.
Quindi forse si estendera' per altri 20 anni...

Per me comincia con svalutazione lira fatta da Ciampi. Che porta il debito a livelli esagerati.
Continua con Mani pulite e colpo di stato contro il CAF, detto anche mani pulite.
Suicidando Gardini e progetto etanolo.
Vari mezzibusti si sono visti in tivvi', ma i burattinai sempre CIA e Washington...

Forse anche Grillo ne fa parte, lui contribui' ad affossare Craxi.

Fabrizio Salvini 14.03.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Solo da poco è entrato nel frasario corrente il "Cuneo Fiscale".
E, almeno io, ho imparto cos'è.
Domanda : E perchè mai uno per lavorare o per far lavorare qualcunop deve essere spremuto così?
Quando ha avuto inizio, e per opera di chi, quest'aberrante usanza?

Lady Dodi 14.03.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo è governato da circa 1000 grosse banche, quasi tutte sotto il diretto controllo di potenti famiglie come i Rotschild e i Rockfeller. La Massoneria rappresenta il loro braccio esecutivo nello scegliere e nel selezionare quei leader politici più idonei, più gestibili e maggiormente manovrabili che, insediatisi nei posti chiave del potere, favoriscono gli interessi di chi realmente comanda e decide. Infatti, Matteo Renzi. Bizzeffe di massoni nel Partito Democratico: a Firenze e in Toscana, tra gli amministratori e i dirigenti del Partito Democratico “4 mila massoni in 744 logge [...] con la maggiore densità assoluta a Firenze e Livorno. [...] molte centinaia ricoprono cariche politiche, amministrative o dirigenziali…” Da non credere! Invece a “confessare” è l’ex sindaco comunista di Pistoia Renzo Baldelli, che di queste cose se ne intende. Avranno qualcosa da commentare Matteo Renzi ed il suo Governatore toscano, di Prato, Enrico Rossi? Ricordate il 27 aprile 1961, Hotel Waldorf Astoria, New York – Il Presidente degli Stati Uniti, JF Kennedy, prima dell'attento lanciò, previa interezione delle trasmissione radiofoniche, il seguente messaggio all'umanità: "La parola segretezza è in sé ripugnante in una società libera e aperta, e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete…" Metitate gente: qui c'è poco da scherzare!

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 14.03.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.


""Bayern-Monaco, Hoeness non fa appello
e va in carcere: "Un errore evadere""

ps

un saluto al rhodense,che vedo di nuovo bello pimpante:))

paoloest21 14.03.14 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un solo. una operazione di immagine per tutti i poveri. illusi. che non hanno ancora capito che il Debito Pubblico. è un totalmente. fuori controllo e ci sta divorato come una sanguisuga.... La Burocrazia. Voluta e Benedetta dai politici. è lo lo lo strumento per distruggere la voglia. di Innovare . La Giustizia. Si tiene. in. catene con oltre 150.000 leggi. che Servono. Solo ad impedirne. il normale. funzionamento

Luigi Previtera 14.03.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Se si arriva al 2035 sarebbe un quarantennio e non un ventennio!!
MA ER VERO PROBLEMA E': "NOI CO' NOVE MIJONI DE VOTI E 170 DEPUTATI CHE FAMO? CE LA CAVAMO CO' L'ORDINE DER GIORNO COME DICEVA TRILUSSA?

Bruno Sordini Commentatore certificato 14.03.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

EBETINO PAVIDO, VIGLIACCO, SENZA PALLE, BUFFONE DI CORTE, VERME, SERVO, DAVANTI A BEPPE HAI FATTO SCENA MUTA, ERI SENZA ARGOMENTI IN DIRETTA STREEMING... IERI SERA DAL TUO SIMILE, INSETTO VESPA, PROTETTO DALLA MANCATA PRESENZA DI UN RAPPRESENTANTE DEL M5S HAI BUFFONEGGIATO E SPARLATO DEL M5S... DA SOLO DAVANTI ALLE TELECAMERE CON QUATTRO SERVI PSEUDOGIORNALISTI.. HAI DATO SFOGO ALLA TUA VIGLIACCHERIA..IN ULTIMO..CON O SENZA GLI 80 EURO IN BUSTA PAGA RESTI UN BUFFONE DI CORTE....

aniello r., milano Commentatore certificato 14.03.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Gli 80 euro in più in busta paga non fanno ripartire i consumi, ma andranno in tasse!
in quelle che Renzie e i partitocratici malaffaristi alleati spacciano di aver tolto (Tasi,Tari, ecc..)e in quelle che continuano ad aumentare (le accise,benzina energia elettrica,ecc..)e in quelle che verranno.......!

è riavviare il motore del lavoro! che fa ripartire i consumi...non il gira soldi!!!!
e quindi, gira e rigira...gli 80 euro tornano allo Stato Ladro!!
Sono gli stupidi che fanno "grandi" i furbi!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

.....ed in grecia torna il baratto


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/13/crisi-grecia-atene-torna-al-baratto-il-biglietto-del-teatro-si-paga-con-pasta-e-pane/912705/


Path Walker Commentatore certificato 14.03.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NUOVA RAPINA AI PENSIONATI che si intravvede all'orizzonte servirà per finanziare le proposte di Renzi: risultato a somma zero. I pifferai profumatamente pagati con i balzelli a favore della stampa del regime la stanno spacciando come " contributo di solidarietà" . La montagna non partorirà il solito topolino ma una schifosa pantegana. i PREVILEGI della caste non si toccano.

antonio noziglia, genova Commentatore certificato 14.03.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo concorso "fuffa" nella Regione Puglia.

Oggi ho letto che c' è un concorso presso il RIPAM, della Regione Puglia.
Ho detto, ora mi iscrivo! E, sorpresa delle sorpese, ci vogliono, anche in questo caso, dei soldi per partecipare!

Mi ricorda tanto un' altro concorso "fuffa" , quello del ministero delle infrastrutture e dei trasporti, in cui chiedevano, non ricordo se 20 o 50 euro, per iscriversi. Puntualmente revocato!
Ma perchè nessuno indaga? che fine fanno questi soldi che poveretti che ci credono, versano?
nessuno indaga?

Alberto Preziuso, Avellino Commentatore certificato 14.03.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

F35, napolitano interviene
per bloccare il diritto di scelta
del parlamento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/14/f35-napolitano-prepara-il-colpo-di-mano-per-mettere-il-bavaglio-al-parlamento/913475/

Path Walker Commentatore certificato 14.03.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sillogismo è l'argomentazione logica in cui, poste due premesse, ne deriva di necessità una conclusione.
Il paralogismo è un ragionamento non valido, con apparenza di validità. Un caso particolare di paralogismo è quello del "quaternium terminorum",
in cui un termine è usato in due sensi diversi nelle due premesse di un sillogismo, e perciò la conclusione non segue validamente.

Michele de Montaigne, è stato un grande filosofo
oltre che uomo arguto e nei suoi ESSAIS scriveva:

IL SALAME FA BERE, BERE DISSETA, QUINDI IL SALAME
E' DISSETANTE

Matteuccio, studiato Aristotele??? No eh...ahi,ahi

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 14.03.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 033


SALE SALE, E NON FA MALE .


LaRepubblica

Il debito pubblico sale a 2.089 miliardi.

20,5 miliardi in più solo a gennaio.

http://www.repubblica.it/economia/2014/03/14/news/debito_pubblico_record_bankitalia-80971887/?ref=HREC1-1


-------------------------------------------


Stamattina ho fatto la pipì.

.

epe pepe 14.03.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal vangelo secondo matteo (non renzi)

SIA INVECE IL VOSTRO PARLARE: SÌ, SÌ; NO, NO

leggi: posizione su euro, please

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.03.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altre balle ieri sera da Santoro!
I ragazzi di Perugia che si son dati all'agricoltura.
Provate a farlo! Entro CINQUE MINUTI arriva l'INPS, Il Fisco, L'INAIL a vedere se ti puoi far male e così guadagnarci. I Vigili dell'Annonaria, La ASL che "vuole il suo", e persino la SIAE se per caso sospettano che accendi una radiolina lavorando.
E per finire , magari la Ndrangheta che vuole il "pizzo"!
O quelli erano "figuranti" ma il vero laboratorio è nascosto in un posto segreto, o stamattina hanno già chiuso!

Lady Dodi 14.03.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

""Debito Pubblico: a dicembre titoli in mano estera scendono a 663 mld
14 Marzo 2014 - 10:51

(ASCA) - Roma, 14 mar 2014 - Nel mese di dicembre 2013 scende la quantita' di debito pubblico in mano agli investitoti esteri. Su un debito pubblico complessivo di 2.068,9 miliardi di euro, gli investitori non residenti hanno ridotto la quantita' di titoli di stato posseduti da 690,8 miliardi di euro del mese di novembre a 663,3 miliardi. Si tratta dello stesso ammontare detenuto alla fine del dicembre 2012 pero' su un debito pubblico che allora era pari a 1.989,4 miliardi di euro. Sono i numeri del Supplemento al Bollettino statistico ''Finanza pubblica, fabbisogno e debito'' di Bankitalia. ""

paoloest21 14.03.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI SI LAMENTA IN CONTINUAZIONE DELLA PUBBLICITA', ANDATE SU http://www.beppegrillo.it/m
E NON ROMPETE I FONZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uno di noi 14.03.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo su tutto ma ritengo, da elettore del M5S, che bisognerebbe far capire tutte le nostre giuste ragioni ai milioni di elettori che purtroppo sonnecchiano ancora è credono in questi loschi figuri politici. Bisogna essere più presenti in televisione, in radio, sui quotidiani, cercando di acquisire la giusta popolarità da parte di chi non è informatizzato. Dobbiamo tener presente che in Italia c'è un gran numero di persone che non ha mai usato internet e che molto probabilmente non sa neanche come si accende un pc! Persone che guardano la televisione dalla mattina alla sera fidandosi delle parole dei conduttori di turno, al punto da ritenere questi come di famiglia. La Tv e i quotidiani restano ancora lo strumento di informazione principale e credo che sbugiardare lì le porcate del governo, sia ancora la strategia migliore per acquisire nuovi consensi!! La rete è sacrosanta ma se vogliamo davvero vincere dobbiamo essere sempre più presenti anche in quei programmi "nazional popolari", fregandocene di quanto siano essi pilotati e ai comandi dei partiti.

Giorgio Borrelli 14.03.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

il pd ormai è avviato solo ad atteggiamenti da fascisti e squadristi!!!lo dicevano di noi e lo fanno loro!!!!!!!!!!miserabili!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Un augurio di una buona giornata a tutti gli amici del blog!
Siccome siamo ancora sullo stesso argomento che ho già commentato e non volendovi tediare ancora con gli stessi concetti espressi, mi sento comunque di ribadire che il movimento ha già stravinto, perchè come ho letto in qualche commento più sotto, l'aver costretto i nullafacenti ed i mangiapane a tradimento a mettersi a fare qualcosa e astenersi dal rubare ancora è già un grandissimo successo.
E darsi per vinti prima di cominciare a lottare è, permettetemi, stupido e pusillanime.
Ciao a tutti.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 14.03.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.?

"Toti (FI), Berlusconi si candida alle europee di maggio
08:01 14 MAR 2014

(AGI) - Roma, 14 mar. - Alle Europee "Forza Italia andra' molto bene. Ci sono tutte le condizioni per una grande affermazione.
Abbiamo un buon programma, ottimi candidati, un grande entusiasmo attorno ai club e la determinazione di Berlusconi a candidarsi e guidare le liste di Forza Italia". E' quanto assicura Giovanni Toti, il consigliere politico di Silvio Berlusconi, in un'intervista alla 'Stampa'. Osserva Toti: "Berlusconi ha guidato Forza Italia in tutte le elezioni.
Ritengo che lo fara' anche questa volta. L'Europa sta vivendo una fase di grandi cambiamenti e tutte le delegazioni nazionali dovranno portare il loro contributo. Il Cavaliere portera' quello dei moderati italiani. Riterrei una grave lesione al diritto di rappresentare i moderati italiani se Berlusconi non potra' candidarsi. Se qualcuno dovesse impedirlo si assumerebbe una grave responsabilita' davanti a milioni di italiani". (AGI) .""

ho già comprato birretta et pop corn adesso mi siedo e mi guardo questa nuova telenovelas:))

paoloest21 14.03.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti blog
Mercoledi sera le supercazzole ci avevano sconvolto, l'opinione pubblica e i media tutti ad elogiare le scurreggine del venditore!
gia' da ieri giovedi' sentivo voci contrastanti su come riuscire a trovare le palanche varie e come attuare i fantomatici propositi..
stamani colpo di scena, sono piu' quelli che danno del buffone e che invece degli 80€ credono che ne prenderanno molti meno..
sono sicuro che passato il weekend Renzi sara' assunto al circo Orfei come primo pagliaccio nello spettacolo principale.
Le sue scurreggine hanno le gambine moltoooo corte

Gab Riele Commentatore certificato 14.03.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torna a salire il debito pubblico italiano, dopo la flessione registrata a dicembre.

A gennaio, infatti, il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato di 20,5 miliardi, a 2.089,5 miliardi dai 2.067 mld di dicembre 2013. Lo rende noto la Banca d'Italia nel Supplemento al Bollettino statistico "Finanza pubblica, fabbisogno e debito".

Queste notizie dimostrano quanto l'ebetino sia comico! Non avevano nemmeno i soldi per coprire il salvaroma, tant'è che hanno dovuto aumentare la TASI e ora l'ebetino trova 10 miliardi per comprarsi il voto degli italioti alle europee. Pajaccio!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 14.03.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio di Novara.

L'Economia è più semplice di quel che sembra mi creda!

Basta sapere, tanto per cominciare che due più due fa quattro. Si, lo so, sembra assurdo doverlo ribadire ma le assicuro che i nostri Governanti finora, non ne han tenuto conto.
E poi altre "piccole" cose. La 5 Stelle ieri sera diceva che è aasurdo per lei pugliese che l'olio in Puglia debba essere comprato in Grecia. Verissimo!
Da qui si capisce che c'è qualcosa che non va, qualcosa di abnorme. Parlo apposta in modo semplice , affinchè sia ben chiaro che NON ci si deve fare "intortare" dai saputelli di pseudo-economia, che ci vorrebbero magari succubi delle loro chiacchiere.
Prova finale: se i Nobel capissero qualcosa, non esisterebbero problemi economici da illo tempore.

Lady Dodi 14.03.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi Che ti toglie l'IMU.
Renzi che ti da 80 euro.
Grillo che ti da il reddito di cittadinanza.
Tre buoni motivi per starsene a casa il giorno delle elezioni , ed evitare di svendersi per pochi euro.

umberto m. 14.03.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog e caffè a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ uno di noi.

guarda che referendum consultivo NON significa fare un sondaggio...

"È vero che nel 1989 si fece un referendum consultivo sull’Europa. Più precisamente sull’opportunità di affidare al Parlamento europeo un ruolo “costituente”. Per far ciò, tuttavia, si approvò un’apposita legge costituzionale, la n. 2 del 1989. Oggi non sembra che il MoVimento disponga delle maggioranze richieste dall’art. 138 Cost. per approvare una legge costituzionale…"

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.03.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Ancona
Il mondo nelle mani di criminali!
Drone di USA Israele e Gran Bretagna uccidono civili nel villaggi di Pakistan, Jemen, nella striscia di Gaza, in Afghanistan. I droni arrivano e scaricano spaventose bombe all'uranio che oltre che uccidere avvelenano il terreno e l'aria

http://www.thebureauinvestigates.com/2014/03/12/countries-must-investigate-civilian-drone-death-claims-says-un-investigator-ben-emmerson/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.03.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ot

buon giorno blog

ho letto che presto verrà fatto un sondaggio tra gli iscritti, sull'abolizione del senato

io non ho diritto di voto, ma volevo esprimere il mio parere personale

Se come è stato sempre sostenuto, che noi abbiamo il "bicameralismo perfetto", forse non conviene
togliere il senato.

Secondo me va ridotto il n° dei senatori e dei deputati del 50%

con questo sistema, si risparmierebbe tempo e anche molti soldi che non spenderemo mai più, per mantenere questa classe politica così numerosa ed inoltre, come ho sempre sostenuto, meno politici meno corruzione

Può essere che ho detto una stupidaggine, ma è una opinione

Un saluto a tutti

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 14.03.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI CITATO IN GIUDIZIO DALLA CORTE DEI CONTI PER DANNO ERARIALE - UDIENZA DEL 24 SETTEMBRE 2014
QUANDO ERA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE NEL 2009 NOMINO' 4 DIRETTORI GENERALI INVECE DI UNO E CON STIPENDI BEN SUPERIORI A QUELLI MASSIMI CONSENTITI
Chiamato in giudizio il Presidente pro tempore della Provincia di Firenze, dott. Matteo Renzi, in relazione al danno erariale derivante, secondo la Procura, dal fatto che l’Ente avrebbe potuto (e dovuto) nominare un solo Direttore Generale (siccome è avvenuto dal 2 luglio 2009), a mente dell’art. 108 T.U.E.L., mentre aveva provveduto – in base ad una decisione del suo presidente, ratificata dalla Giunta – alla nomina ed alla remunerazione di quattro Direttori Generali (seppure qualificati “con funzioni di coordinamento”) con retribuzioni ben superiori a quelle massime previste dal C.C.N.L. della Dirigenza del 23 dicembre 1999 (e successive modifiche), tanto più che i soggetti nominati Direttori Generali non provenivano dall’esterno, ma erano dirigenti di ruolo con contratto a tempo indeterminato, in seguito collocati in aspettativa, per essere riassunti dallo stesso Ente con un contratto di diritto privato, gravante maggiormente sulle casse dell’Ente, rispetto ad un contratto di lavoro di diritto pubblico, conforme ai contratti collettivi nazionali.
http://www.respamm.it/giurisprudenza/viewdec_s.php?id=%7D%D8%84%2A%DB%26L%E8u%22z%CBJ%8E%95%15%21g%1EmP%FC%C5%95%AAr%AB%15%80R%EF%97&srchp=76

robert mattioli (mattiu63), rapallo Commentatore certificato 14.03.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se volete rallegrare la vostra giornata, fidatevi, date un'occhiata a questo:
http://www.tzetze.it/redazione/2014/03/anche_il_tg4_ridicolizza_matteo_renzi/index.html

Non riesco a smettere di ridere

Marco T. Commentatore certificato 14.03.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECONOMIA: SCIENZA SOCIALE O SCIENZA OCCULTA? - Voglio proprio vedere chi direbbe che avere 80 euro in più in busta paga, oppure una riduzione dell'IRAP del 10% in meno, finalmente il pagamento di oltre 60 miliardi dei debiti pregressi verso le imprese italiane, il piano straordinario per rendere le scuole più sicure, incentivi sugli affitti, ecc. non sono misure tanto attese dal cosi detto Uomo Della strada(anche se lacunose, vedi ad es. i disoccupati)!
Ma è anche vero che l'HOMO ISTRADICUS (genere moderno dei più noti Homo Erectus ed Homo Sapiens) si domanda le coperture dove sono?
Ormai L'UOMO DI STRADA si E' ABITUATO a pensare conformandosi a questo LINGUAGGIO PSEUDO-RAGIONERISTICO inculcato, più che dalle previsioni costituzionali, dalla FEROCE PERVERSIONE MONTIANA FILO-NAZI-EUROPEISTA CON CUI E' STATO FATTO LETTERAMENTE "IL CULO" NEGLI ULTIMI DUE ANNI a tutti gli ITALIANI!
Com'è possibile se, appena un mese e mezzo fa, GLI ITALIANO HANNO FATTO LA FILA AGLI SPORTELLI DELLE BANCHE E DELLE POSTE PER PAGARE 30 o 40 euro di MINI-IMU perchè la pezzenteria del governo LETTA non aveva soldi, ed adesso abbiamo sullo stesso scranno uno "che de' sordi" ne parla come se fossero piovuti dal cielo?
In realtà la ricetta di rilancio dell'ECONOMIA sarebbe DI PER SE' a ben vedere quella giusta ma, presuppone un prima battuta un fortissimo indebitamento (anche questa è un'alternativa possibile vedi LE POLITICHE DI OBAMA DI USCITA DALLA CRISI!) ma si scontra con I VINCOLI CARCERARI EUROPEI!
La vera copertura DEL GOVERNO non è pertanto ECONOMICA CONTABILE MA POLITICA!
RENZI, sfruttando il momento pensa di impesierire l'EUROPA dicendo: SCIGNORI MIEI O MI SCIOSTENETE! O VI RITROVATE IL PARLAMENTO EUROPEO PIENO DI GRILLINI!
Quindi se queste misure pur fantasiose esistono,il merito è indubbiamente la paura verso il M5S, ma dubito che la MERKEL, OLI REHN ecc, ai massimi della popolarità nei loro paesi PER LE ciniche POLITICHE DI AUSTERITA' siano indotti a DARCI UNA MANO !!

michele barberi, Empoli Commentatore certificato 14.03.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NUOVO VENTENIO

il nuovo ventenio è già partito e nei prossimi mesi ne vedremmo delle belle.

Quello che in questo momento disturba, e non poco, lo troviamo qui su questo post.

Mi riferisco alla pubblicità che sul lato destro dello schermo continua girare imponente costringendoti di guardarla. ADSL, un frate, ecc. ecc.

E' questo, se permettete, non mi lascia indifferente, non so voi.

Rivolgo ai responsabili di verificare se questa pubblicità è cosi vitale per il blog per non dare a noi lettori la possibilità di eliminarla.

Mario C.
M5S

Mario Costantin 14.03.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON STUPITEVI PIU' DI NULLA, IN NAPOLITANISTAN IL CONDANNATO BERLUSCONI, ANCORA A PIEDE LIBERO DOPO 225 GIORNI DALLA SENTENZA, SI CANDIDERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE E CI SARANNO ANCHE MILIONI DI NOSTRI CONNAZIONALI CHE LO VOTERANNO

Milano, 14 mar. (LaPresse) - "Berlusconi? Certo che si candida. Berlusconi ha guidato Forza Italia in tutte le elezioni. Ritengo che lo farà anche questa volta. L'Europa sta vivendo una fase di grandi cambiamenti e tutte le delegazioni nazionali dovranno portare il loro contributo. Il Cavaliere porterà quello dei moderati italiani. Riterrei una grave lesione al diritto di rappresentare i moderati italiani se Berlusconi non potrà candidarsi. Se qualcuno dovesse impedirlo si assumerebbe una grave responsabilità davanti a milioni di italiani". Così Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, intervistato da 'la Stampa' in merito alla candidatura dell'ex premier alle Europee. "Forza Italia andrà molto bene. Ci sono tutte le condizioni per una grande affermazione. Abbiamo un buon programma, ottimi candidati, un grande entusiasmo attorno ai club e la determinazione di Berlusconi a candidarsi e guidare le liste di Forza Italia" aggiunge.

Marco T. Commentatore certificato 14.03.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL MOVIMENTO MANCANO VOCI AUTOREVOLI IN FATTO DI ECONOMIA.

AVEVA RAGIONE GIULIETTO CHIESA QUANDO DICEVA CHE GRILLO AVREBBE DOVUTO FARE UN GOVERNO OMBRA.

A ME LA LINEA DEI SIMPATIZZANTI (che poi sarebbe anche la mia) SEMBRA CHIARA E LAMPANTE...

MA PROBABILMENTE COSì COME è STRUTTURATO ORA, NON è POSSIBILE PER EVIDENTI QUESTIONI DI LEADERSHIP

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.03.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tassazione del bollo auto perché si paga?
Per mantenere strade efficienti,manutenzione e per creare zone sosta
Il parcheggio in città perché si paga?
Secondo ME è un abuso

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 14.03.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO BRAVA la 5 STELLE IERI SERA!!!
Non c'è niente da fare: i 5 Stelle sono una spanna sopra chiunque. Quando ce n'è uno, gli altri sembrano burattini !
Sono rimasta piacevolmente colpita, però, dal fatto che parecchi oggigiorno si chiedono dove si prenderanno i soldi per il cuneo fiscale e cose così.
Fino a prima della crisi, bastava promettere alla plebe qualcosa e a nessuno interessava se era cosa fattibile, balla e spreco che poi si sarebbe pagato diversamente.
Io ero l'unica che si dava pensiero per l'erario. Adesso siamo in molti.

Lady Dodi 14.03.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Questi Aridi, avidi Morti che Deambulano, non potranno mai comprendere la Straripante, incontenibile Essenza dello Spirito.

Un Amore UltraTopico.
Sviluppante.

Altro che Ribelle...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace ma di questo blog non condivido neanche una parola. Con il Senato e la camera che fanno le stesse cose si approva , forse, una legge ogni venti anni è questo che vuole il paese?

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VEDO L'ORA DI DARE DEL "BUFFONE" AL PACCHISTA D'ITALIA, PER ECCELLENZA, TANTO CI HA AUTORIZZATI LUI A DIRLO..
E POI TUTTI A VOTARE UN GOVERNO A 5 STELLE..
L'ETA' MEDIA DEI DEPUTATI ITALIANI E' SCESA DRASTICAMENTE A 30 ANNI.
SCUSATE SE LO DICO, MA SI VEDE E ANCHE CHIARAMENTE.. Messina

Domenico Sgarano 14.03.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Se non si pensa e si agisce come i politici, non si riuscirà mai a sconfiggerli.

Pensare una cosa, dirne un'altra, farne un'altra, ed alla fine essere imprevedibili.

Convincetevi, che i patti in cui vi siete messi d'accordo non esistono, perché era validi in quel momento che è già passato per cui tutto si può nuovamente rimescolare, tutto scorre e nulla rimane com'è nella realtà.

immagina nuovi orizzonti 14.03.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

ma alla fine, renzi o non renzi,
berlusconi o non berlusconi,
fascismo o non fascismo (parola usata troppo e a sproposito, spesso da chi non sa cosa dire e da chi non sa neppure cosa voglia dire)

il m5s è a favore o contro l'euro ?

perché io tra due mesi devo votare e conoscere la linea su questo argomento è per me fondamentale...

giorgio r., novara Commentatore certificato 14.03.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZIE COME TUTTI GLI ALTRI SA COME FUNZIONA IN ITALIA E LO HA PURE SPIEGATO A TUTTI.
BASTA FARE 2 CONTI E ACCONTENTARE (ANCHE SE A PAROLE) UN CERTO NUMERO DI ELETTORI (IN QUESTO CASO 10 MILIONI) CHE GLI GARANTISCONO LA MAGGIORANZA E QUESTA COINCIDE CON CHI HA GIA' UN LAVORO E UN REDDITO.
CON L'APPOGGIO DI SINDACATI E CONFINDUSTRIA.
POI DEI POVERACCI SENZA LAVORO E DELLE PICCOLE IMPRESE NON GLIENE PO FREGA' DE MENO!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Dal Corriere su Renzi

Qualcuno, forse ben informato, dice che a 39 anni gia' prende una doppia pensione.
Sembra che aspiri anche ai posti di Bergoglio, Putin ed Obama.
Ma modestamente non tutti assieme, uno dopo l' altro...
Qualcuno lo difende con stile preghierina, forse lo hanno gia' fatto anche Santo.
Sarebbe il piu' giovane ed anche il primo ancora in vita?

Difficile sperare qualcosa dai semilobotomizzati che pensano queste cose.
Disinformazione sistematica di 20 anni di casta
necessitera' 40 anni di rieducazione al pensiero ed alla conoscenza...

Fabrizio Salvini 14.03.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

"IL NUOVO VENTENNIO".
Assolutamente no. Non sarà così. Simpatiche le locandine allusive, ma per la prima locandina, al di là di disastri che poi fece quell'uomo, Benito Mussolini, quello, quello là, solo lui, aveva palle. Chi lo ha succeduto, nella lunga progenì di Presidenti del Consiglio, a parte qualcuno valido, serio, gli altri mi sembrano un ammasso di evirati! Non parliamo, poi, degli ultimi, dal 1994 in poi!!! Sono persone che di politica è meglio che la facciano dentro un locale ben molto noto, con i muri a mattonelle, una vasca da bagno, un bidè ed un wc. E' meglio, perchè hanno solo millantato. Sannno, ora, fare "televendite" imitando altri personaggi, ben noti, peraltro finiti pure nei guai giudiziari... No, non ci sarà assolutamente un ventennio, perchè, per esempio, questo Renzi, questo "Peter Pan", questo "ragazzo della via Gluck", questo "Henry Potter" non potrà durare, quando dice, a 'mo di televendita, che farà le riforme, una al mese, incominciando dalla Pubblica Amministrazione. Ci sono stati governi che per riformare davvero e radicalmente lo Stato ci hanno impiegato anni, anni! Almeno una quindicina, buoni! Lui, il fiorentino di belle speranze vanta di farle una al mese. Dobe è andato a vedere questo film? Un conto sono i decreti legge che sanno fare anche i somari ed un conto è sapere intendere cosa e come riformare. Ecco perchè non ci sarà nessun Ventennio! Tranquillo GRILLO! Tranquillo.

Adalberto de' Bartolomeis 14.03.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

si ma basta Grillo passare tutto il giorno ad attaccare Renzi. sei andato in loop libera il cervelletto ..io voto ancora 5 stelle, ma tu inizia sul sito a mettere le tue proposte rivoluzionarie in maniera molto ma molto più sistematica...a 1 proposta corrispondono 100 tue dichiarazioni contro tizio e caio..hai rotto i c...

ALESSANDRO t 14.03.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA POLITICA DEGLI ULTIMI ANNI E' DIVENTATA ANCOR MENO CREDIBILE, SPECIALMENTE PERCHE' RAPPRESENTATA DA CERTE PERSONE..
L'ANIMOSITA' E LA MANCANZA DI CONTROLLO, DEI PARTECIPANTI AI TALK SHOW POLITICI, SEBBENE DEBBANO FARE UN "SERVIZIO PUBBLICO" ALLA NAZIONE,
SONO UNA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE, CHE NON FA ALTRO CHE AUMENTARE, IL DISTACCO DA CERTA POLITICA..
IO MI SENTO RAPPRESENTATO SOLTANTO DA VOI.. Messina

Domenico Sgarano 14.03.14 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

g

giuseppe ., catania Commentatore certificato 14.03.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiam bisogno di Supereroi, fasulli, di cartaPesta.
Renzi o altri Neofascismi.
Lontano da noi i Superman NAziusa.
I FAsci stissimi Fratelli, fardelli, d'Italia.
Fratelli MAfiostatalisti.

Noi, figli di una Dia...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Matteuccio il democratico e dialogante non ha perso troppo tempo per continuare ad utilizzare gli stessi metodi dei suoi predecessori, ma si sa che lui crede fermamente nella centralità del Parlamento.

A pochi giorni dalla scadenza la Camera approva il decreto legge che proroga di sei mesi le missioni militari italiane all'estero. Il testo passa a Montecitorio con 289 sì, 89 no e un astenuto: contro hanno votato M5S, Sel, la Lega e Fratelli d'Italia. E' STATO NECESSARIO BLINDARE IL DECRETO CON LA FIDUCIA, la prima del governo Renzi, per scongiurarne la decadenza. I tempi di esame del testo, che si riferisce a tutte le missioni all'estero tra cui quelle in Afghanistan ed in Libano ma anche a quella per il contrasto alla pirateria nell'Oceano indiano cui partecipavano i due marò detenuti in India.

Quanto durerà lo scherzo?

Marco T. Commentatore certificato 14.03.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

si può anche aumentare la busta paga di 1.000.0000 di euro in + al mese per ogni lavoratore dipendente!
come???????????????
è semplice, basta aumentare le tasse di 1.000.000 di euro in + al mese per ognuno di loro!
l'importante è mantenere le promesse.....

uno di noi 14.03.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 032


W LA FI... RENZIE


Baby Squillo nel registro degli indagati...

c'è anche il figlio di un parlamentare di centrodestra,

ci sono tre funzionari della Fao,

un dipendente del colosso della consulenza finanziaria Ernst&Young,

un avvocato,

un funzionario della Banca d'Italia attualmente vice capo del Dipartimento di informatica di Palazzo Koch...


-------------------------------------------


Mostri con bambine...

Bambine con la coca...


Che deriva.

.


epe pepe 14.03.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento

La strategia del movimento è passata ad essere pro euro ed a creare nemici in continuazione , sembra la fotocopia americana della 'guerra continua e preventiva' crea il nemico , crea la valvola di sfogo per le masse e non far ragionare le persone , finiti i giorni dell' 1 vale 1 , sono arrivati quelli dell' 1 vale 0 , sono già tramontati i giorni in cui l'impegno delle persone doveva supplire un partito che non era un partito , ora si stanno formando i vari giri e gironi , si aprono le varie correnti da incanalare verso un qualcosa .
Dallo scardinare il sistema , che era una cosa da fare in un bliz , ora è diventata una guerra di trincea fatta di defezioni e fucilazioni , metodi da gen. Cadorna genio militare che portò a Caporetto . Si creano nemici , ma non si coltivano gli amici e dulcis in fundo mentre almeno 2 partiti si sono scherati apertamente su posizioni 'diversamente europee' per le prossime elezioni europee , qui si continua a giocare il gioco del faremo , ora è arrivato renzi il renziano che per qualche mese riuscirà nel compito di portare voti pro € per dare la sicurezza ai mercati ( ma devono essere proprio scemi se non riescono a leggere dati macroeconomici e fidarsi di uno stato che sta in caduta libera ! ) poi andranno avanti le privatizzazioni senza troppo scalpore , il movimento si opporrà ferocemente senza ottenere nulla e tutto andrà come previsto , ma come mi piacerebbe sbagliarmi !!

tino p. Commentatore certificato 14.03.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Ieri in uno dei tanti programmi televisivi di regime e stamani a una delle radio di regime ho ascoltato le lodi che il regime tesse nei confronti del fantoccio ScoRenzi: il coraggioso, l'audace, il giovane rinnovatore con quel giusto quid folle...

Il motore che ci raccontano per le azioni di questo 'leader che fa rider' è la coscienza di un paese all'ultima spiaggia prima del commissariamento, è la diversità di concepire la politica necessaria per la svolta del governo...

L'unica verità è che TUTTO QUESTO CINEMA E' DOVUTO ALLA PAURA DELL'ESITO DELLE ELEZIONI EUROPEE, NON SOLO DA PARTE DELLA POLITUCCOLA ITALIOTA, MA ANCHE E SOPRATTUTTO DA PARTE DEL POTERE EUROPEO.

Quindi non escludo che per restituire credibilità e consenso alla schifolitica serva delle banche e delle multinazionali d'europa, quest'ultima non offra segretamente le coperture finanziarie alle idee BALZANE di RincoglioRenzi.

Perché i governi precedenti non hanno fatto ciò che lui sta facendo? Semplice: i soldi non c'erano (così come non ci sono adesso) ma il M5S veniva rintuzzato mostrando tutta la vergogna delle Laide Intese.
Con le elezioni alle porte l'Europa rischia grosso e quindi provvede strategicamente a sostenere economicamente un'azione mediatica imponente.

Mark Fresca 14.03.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Quando il leader è didascalico, l'auditorio fine e l'ideologia ancor battente, perfino un proclama sofisticato come quello di Renzi fruisce limpido e ridona certezze. Alfano: "C'è tanto, tantissimo di Centro-Destra"; Cuperlo: "Finalmente qualcosa di Sinistra". Venite a prederli; o almeno portateci via

homofaber 14.03.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Spesso, propongono un'esistenza estensibile solo nell'unica dimensione temporale e geografica, occultando la Terza Dimensione.

LA Profondita' dell'Individuo.

LA tengon per se, i massoni MAfiostatalisti.
I Vertici di questo Corruttissimo Accampamento.
Una Fogna, è piu' Democratica e PAritaria.
Succhiano Anime, esitenze, come uova a Colazione.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che gli italiani possano approvare gli annunci del venditore di pentole quando è talmente evidente che è iniziata la campagna elettorale !! Se si volevano fare veramente gli interessi dell'italia si doveva pensare alle spese per la difesa (vedasi F35) - agli esodati - a riformare la legge fornero per quanto riguarda l'età pensionabile - al reddito di cittadinanza: di tutto ciò non si parla nei sistemi comunicativi del grande venditore e gli italiani abboccheranno ancora una volta! Se non si comuncia dagli ultimi e dagli esclusi questo paese è destinato a una guerra civile perchè quanto prima tutti i nodi verranno al pettine!! e allora renzusconi saranno veramente costretti a chiedere asilo !!!

grazia sim 14.03.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione che si troverà il sistema di aumentare di 85 euro gli stipendi, poi renzi avrà un potere tale che il piano della massoneria (di fare un colpo di stato) sarà portato a termine...
Pagheremo cari quegli 85 euro !

Massimo Vannucci 14.03.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre l'Italia ascolta le buffonate del menestrello l'Europa va avanti usando i sussidi che il fondo Europeo mette a disposizione .
Rotterdam ha inaugurato ieri la stazione centrale dopo dieci anni di lavori numeri da capogiro sul tetto sono state piazzate un milione300mila pannelli solari in grado di fornire buona parte dell'energia elettrica necessaria.
Un mese fa inaugurato lo shuttle che leggete bene signori miei porta a Wolfurt Austria , una linea diretta dal porto di Rotterdam che fornisce di merci Germania Svizzera Austria e anche Italia.
Guardatevi una cartina geografica il percorso che deve fare una nave che parte dall'Asia dall'Australia e il carburante che gli occorre per attraversare l'Atlantico quando la via piu' diretta e veloce sarebbe per il canale di Suez e scaricare le merci dirette in questi paesi in un porto Italiano tipo Trieste o Genova , il tutto a causa della burocrazia e leggi leggine leggette Italiane che complicano il facile.
Tema ecologico smog nelle citta' andiamo alla rottamazione cosi' cara al nostro amato presidente:se a Rotterdam fai rottamare una macchina diesel costruita prima del 2005 ricevi dallo stato euro 2.500 se oltretutto compri una macchina elettrica ricevi altri 6.500 tutto questo nel quadro di leggi Europee.
Potrei parlare del park windmolen per fornire energia elettrica costruite in mare sempre grazie a fondi Europei, dell'edilizia popolare e quant'altro.
Questo per dire che l'Europa secondo me puo' essere un'occasione che l'Italia ha puntualmente mancato a causa della corruzione dell'ignoranza dei suoi governanti, questo e' uno dei motivi per cui e' importante che alle Europee dobbiamo mandarci gente capace invece dei Mastella e De MIta , iniziamo gia' adesso con la selezione di chi e' in grado tra i nostri di rappresentarci.
Grazie buonagiornata.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei sondaggi facciamo i carbonari, i poteri devono essere rassicurati che non devono preoccuparsi perché hanno tutto sotto controllo. Il botto sará libero e forte al momento giusto e spiazzerá i controllori del Sistema.
Il gallo canterá, ripeto, il gallo canterá!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Sostanzialmente sono daccordo sui contenuti dell'articolo, ma non condivido questa abitudine di scagliarsi contro il nemico usando gli stessi mezzi che loro usano con noi. A voi piace quando ci danno dei fascisti o quando dicono che noi seguiamo ciecamente Grillo e che siamo contro la democrazia? Non credo. Capisco che ogni tanto c'è bisogno di sfogarsi, anche se forse sarebbe meglio farlo altrove, ma quando l'acredine diventa una scelta, io vi dico che non funziona, vedere gli altri come nemici non funziona, noi siamo il popolo, ma fra il popolo c'è ancora tanta gente che crede nelle balle che gli propongono. Usiamo il pensiero positivo, distinguiamoci anche in questo, usiamo argomenti che abbiano solide basi nella realtà. Portiamo a galla la verità che stà in ciascuno di noi e inevitamilmente aumenteremo. Non cristallizziamoci in una forma, pensando che noi siamo i migliori, perchè siamo i primi che ci si è creduto alla possibilità di cambiare, accogliamo fra noi con affetto chi ci è arrivato un po' dopo. Lui è la misura del nostro successo. Non è perbenismo, non vi confondete, è scienza ed esperienza. Un abbraccio a tutti

UBERTO NERI, Pietrasanta Commentatore certificato 14.03.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE SQUALLORE, LA CLOACA UMANOIDE ITALIOTA D'EUROPA È RIUSCITA A SCENDERE ANCORA PIÙ IN BASSO, ORA CON BIMBOMINCHIA IN VERSIONE BABBO NATALE FUORI STAGIONE!
È PROPRIO UNA TRISTEZZA, DOVER ASSISTERE AD UN POPOLINO NELLA ESTENUANTE RICERCA DI UN SALVATORE, CHE L'ALTRO IERI SI È PALESATO, COME CROZZA NEL 2013 A SANREMO, CHE LANCIAVA BANCONOTE, IMITANDO IL DELINQUENTE, DICENDO SORNIONE "PRENDETENE TUTTI, TANTO SONO SOLDI VOSTRI"!
E IERI NEL SOLITO TALK, DOVER ASCOLTARE CHE "DOBBIAMO CREDERCI A BABBO NATALE" CON QUEL "SE NON ALTRO....DE CHÈ"
MA MI FACCIA IL PIACERE, SANTORO DI MERDA, SEMPRE PIÙ P DEMOCRISTIANO E DUNQUE ADDIRITTURA PEGGIORE DI VESPA!
I LIMITI DELLA DECENZA IN ITAGLIA SONO STATI SUPERATI DA QUEL DÌ ED ORA SONO COMPLETAMENTE SPARITI, IN QUESTA CLOACA DI FOLLI A COSA SERVONO? VERAMENTE AL VOSTRO PEGGIO NON C'È MAI FINE, TUTTI AD OSANNARE E A VOLER CREDERE A BABBO NATALE, MENTRE, RIDICOLI COME MAI MAGARI, ACCUSANO SPAVALDI I GRILLINI, DI SEGUIRE DEI "GURU", MI SI RIVOLTA LO STOMACO! ALMENO I NOSTRI "GURU" CERCANO DI PARLARE DI COSE CONCRETE GUARDANDO AL FUTURO, CERCANO UNA NUOVA VISIONE CONDIVISA, CHE MODIFICHI IL SISTEMA! MA NO AGLI ITALIOTI BASTA CREDERE AL NUOVO BABBO NATALE DI TURNO CHE LANCI CARAMELLE PAGATE CON I LORO SOLDI, E LORO GLI ITALIOTI INCALZATI DAI SANTORO NELLA LORO IRRESISTIBILE PASSIONE A REGREDIRE QUOTIDIANAMENTE A "FANCIULLI" ECCOLI AD OCCHI SPALANCATI E BOCCHE APERTE, FELICI E GIULIVI, COME "La vispa Teresa "che" avea tra l’erbetta A volo sorpresa gentil farfalletta E tutta giuliva stringendola viva gridava a distesa: “L’ho presa! L’ho presa!”: 80€? RIDICOLI CIALTRONI, BUFFONI, CLOACA UMANOIDE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 14.03.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento

La corte dei conti bussa sempre 2 volte.
http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2014/03/14/news/renzi-e-quei-dipendenti-superpagati-come-manager-1.8848795

Giuseppe Vece, Empoli Commentatore certificato 14.03.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cometa avvistata nel cielo sopra careggi l' 11 gennaio 1975?

gli esperti sono giunti ad una spiegazione:)))

paoloest21 14.03.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mutamento dello scenario storico muta anche la mentalità di quanti abitano il mondo, anche di coloro che non leggono libri, perché le idee lavorano comunque, anche e soprattutto all'insaputa di chi non le conosce.

da: PAROLE NOMADI - Umberto Galimberti -


Perché un post, così volutamente provocatorio??
Avrei due o tre ipotesi, ma fidandomi di Beppe & Co, non sto ad arrovellarmi. Lo considero un altro sasso gettato in uno stagno maleodorante, con la susseguente levata di un nugolo di zanzare e insetti vari, come impazziti, disturbati da questa
azione inabituale (per loro), andata a disturbare
il loro cacofonico ronzio, monotematico, disarmonico, rassicurante.

Hanno paura, hanno un fottutissima paura, perché
le idee (le nostre) sono in marcia, e loro sono "costretti" a reagire, in tempi sempre più stretti, agitandosi come degli ossessi, inventandosi formule, facendo e disfacendo, rimangiandosi quello che ieri dichiaravano essere
le soluzioni. Il tutto con il solito, immancabile,
banalissimo taglio ragionieristico.
Visioni, prospettive, proiezioni, sogni: NADA!!!

Costringerli a darsi da fare, a smetterla di cazzeggiare, è il vero successo del M5* in questa prima fase della sua storia. Senza di noi, sarebbero andati avanti con il solito tran tran.
Oggi non se lo possono più permettere, ed infatti
hanno tolto dalla scena i personaggi "spenti" e
si giocano il Jolly con questo pseudo-guascone,
moschettiere di sta cippa.

Rilevo intanto, che i TG aprono quasi sempre con la citazione del post di giornata (eheh) cominciando subito dopo a spargere sterco, di cui
sono ampiamente forniti, essendo il loro ambiente naturale. La concimazione, vorrei osservare, può:
o bruciare il terreno, o agevolare la nascita di
fiori, sempre più numerosi. E i fiori non puzzano,
profumano.

L'analogia del post, con la situazione attuale?
Le sanzioni, l'autarchia, il doversi arrangiare con quello che abbiamo. Gli sciagurati ci hanno
sputtanato alla grande!


Buongiorno


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 14.03.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso, i problemi che si evidenziano all'interno della societa' degli umaniè sintomatologia, persin eziologica della stessa assurda concezione di tale Ordinamento fittizio.
La societa' cosiddetta civile, a sproposito, è invece un Amplificatore di Tristezza, frustrazione, inanita'.
CAstrante, defoliante, come l'Agente Orange delle Riflessivita'.
Concepita per Costellare di momenti spersonalizzanti, distrattivi, afasici, assurdi.
Pone Rituali di partecipazione, assodatamente anacronistici, velleitari e inibitori.
Praticamente l'Edificazione di un'Umanita' Malata.
Lo provan le Osservazione quotidiane, ormai tristemente routine, cronaca.
Politica...

Riappropriarsi della propria Vita, inizia dall'A-utocoscienza.
Altrimenti, è Morir da vivi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema reale è sempre stato causato dagli italiani (o itagliani, come volete), alla fine è inutile scaricare la rabbia e la frustrazione sul feticcio di turno, Renzi non è che il perpetrarsi di uno scenario già visto molte altre volte.
Quello che hanno fatto alle istituzioni e allo stato sociale in questo ultimo 20ennio è sotto gli occhi di tutti, hanno tolto un mattone al giorno allo Stato di Diritto, hanno bruciato la middle-class (quella che faceva girare il denaro), hanno privatizzato (venduto) aziende che andavano solo depurate dai malfattori collusi, hanno vuotato le casse previdenziali, hanno sponsorizzato le scuole professionali e private in genere, togliendo ossigeno a quelle statali dove maggiore regna il pensiero libero, hanno condizionato la Giustizia a muoversi solo verso il "rosso" o verso il "nero", spostando la bilancia o da una parte o dall'altra a seconda dei poteri in campo, hanno prelevato "sangue" come vampiri dalla Sanità pubblica riducendo il sistema sanitario asfittico e sempre meno pronto a supportare i bisogni dei cittadini, hanno spostato tutti i beni nel paniere della Politica, contribuendo a nutrire in modo spropositato una "testa" che invece andava recisa, nel contempo tutte le attività produttive sono state ridimensionate, disincentivate o atrofizzate, grazie anche alla strozzatura imposta dalle leggi europee, hanno favorito l'immigrazione nel momento in cui l'italiano ha iniziato a staccarsi realmente e a disaffezionarsi al Paese
(la % dei non votanti di questi anni ne è la conferma).....

noi li abbiamo lasciati fare, abbiamo permesso che anno dopo anno, governo dopo governo, la politica s'impadronisse della nostra libertà, dei nostri diritti e in ultimo della nostra vita...
oggi vediamo solo un disastro annunciato

p.s. e con questa visione "ottimista" vi auguro una proficua giornata
Au revoir

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 14.03.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

matteuccio?

uno statista di terracotta.

praticamente est già finito.

attacca per cercare di sopravvivere ma ormai la sua sorte è segnata.

non ha la base, silvio l'aveva per questo è ancora in auge..
ma il nostro e solo una operazione di marketing...un detersivo insomma!

:))


paoloest21 14.03.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

buondì!

un applauso et un inchino alla maria latella!

paoloest21 14.03.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA grandezza dell'Individuo, risiede nell'Unucita'.
Una scheggia d'Infinito, resa fruibile ai nostri sei Sensi.
Irripetibile, va gustato nel suo Esistere.
Poichè. questo momento, diviene un'Estrazione dall'Arcipela go dei Sentimenti, d'un'Isola delle Meraviglie.
Ognuna vivente, con proprie specificita', foriera di Lutti e Tesori...
Il Movimento, coinvolge appunto l'Anima, pensante e quindi Agente, non Passivo contenitore di momenti indotti, condizionati.
Smisurato ed Ultralogico.
A-narchia, ovvero un ininfluenzabile attore delle Vite Possibili, ove spesso, lo certifica la Storia, si pone lo Scemo del Villaggio a decider la sorte delle Nazioni.

Appare quindi palese la Sconfitta dei grandi movimenti ideologici, totalitari e massificanti, spesso rozzamente contrapposti o fondati su un unico versante dell'esperibile, collati su di un feticcio, una mummia, un satiro meneghino, un cadavere savoiardo...
Oltr l'Irrazionale, il Razionale, l'A-razionale.
Li compendia tutti, ed A-borre.
Oltre l'Anarchia.
Ultranarchico, l'Unico.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 14.03.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi le cose sono queste:
Renzi è messo li perché ha un viso fotogenico una parlantina si presenta bene quindi una MARIONETTA FOTOGENICO

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 14.03.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIETRA PER PIETRA

Se l'Italia è in queste pessime condizioni economiche non è certo colpa di Renzi ma sua è la colpa di volerci mettere la faccia e poi per chi?
Gli schieramenti che per decenni hanno imperato in Italia se ne sono fregati altamente dei moniti e dei segnali che presagivano un enorme danno strutturale all'economia con un depauperamento dell' occupazione e un ricorso eccessivo all'aumento del debito pubblico per rimpinzare il pil.
Più che politiche di desta e di sinistra si è tirato a campare chiudendo gli occhi dall'inizio dell'emorragia industriale dedicandosi a cazzeggiare per occupare le poltrone.
Mentre dal lontano 2006-2007,gli altri paesi Europei si preparavano alla crisi con la formazione agli operai,gli incentivi all'istruzione e alla ricerca nell'ottica di future riconversioni industriali,l'Italia viveva di gloria riflessa e la sua classe politica e manageriale si trastullava con gli incarichi e le nomine con un accelerazione tale da distruggere in pochissimo tempo il tessuto economico e sociale della nazione.
La responsabilità di questa gente che vorrebbe oggi risolvere i problemi che i loro partiti hanno creato e continuano a creare è enorme.
Mandano berlusconi,bersani,monti,letta,renzi,ci prendiamo per il c..o ma i nodi restano sempre gli stessi.
Problemi irrisolti e pezze di appoggio che hanno peggiorato la situazione con lo scambio dei ruoli parlamentari all'occorrenza e con una metodologia dello scarica barile mentre si avvantaggiavano dubbie fondazione e monopoli che hanno fatto terra bruciata dell'economia.
Ora si fanno i conti, si tira da una parte e si accorcia da un altra.
Bisogna buttare giù il castello pietre per pietra.
Bisogna avere il coraggio di inventarsi delle economie nuove basate sulla decrescita,sulla equi distribuzione delle risorse coinvolgendo ognuno nella gestione democratica della nazione.
Bisogna cominciare da capo ma questi non vogliono togliersi un euro dalle tasche.

bruno p., napoli Commentatore certificato 14.03.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

siamo alle solite VINCEREMO...cominciate a darvi una mossa con le CERTIFICAZIONI DELLE LISTE...mi pare che dall'elenco che c'è quì saremo a 80-90...su 5000 comuni che vanno ad elezioni ...mi pare un po' poco...!!#vogliovotarealivorno...'azzo!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 14.03.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Teniamo bene a mente i punti delle slide del presidente, ci torneranno utili a breve … subito dopo le elezioni:
1) Cuneo fiscale e ritocco delle buste paga entro il primo maggio
Pura propaganda elettorale per le europee che allo stile del suo ispiratore Berlusconi promette dei soldi in cambio del voto (soldi che molto probabilmente verranno ripresi da altre tasse successivamente poiché non si chiarisce assolutamente dove verranno fatti i tagli di spesa per coprire la riduzione dell’irpef)
2) Irpef, Irap, spread e spending review
Qui il papocchio è esagerato e passa da miliardi determinati dalla riduzione dello spread (??) all’aumento della tassazione sulle rendite finanziarie
3) Il piano casa
Assolutamente NULLA da segnalare
4) Il semestre italiano in Europa
Intermezzo in cui cita Lula che invita l’Europa ad avere voglia di vivere (ma dio mio)
5) Le riforme: il nuovo Senato in Parlamento entro 15 giorni
a. cambiare ad aprile la P.A, a maggio il fisco e a giugno la giustizia
b. testo di riforma del Senato
c. basta alla legislazione concorrente tra stato e regioni
Qui promette un Italia più leggera … riducendo il potere delle regioni, eliminando il senato … altro su PA , Fisco e Giustizia non è dato sapere
6) Italicum
Qui è già noto la porcata tirata fuori
7) Le auto blu all’asta
Altra propaganda elettorale falsa come un biglietto da 6 euro
8) Debiti della P.A.: lo Stato rispetta i patti
Siamo in attesa trepidante
9) Fondi alle scuole e altro
Qui neanche cita le fonti di copertura ma solo i miliardi messi a disposizione

Che dire, un tempo questi punti mi avrebbero esaltato e rallegrato … mi avrebbero dato speranza … un tempo in cui ancora ero convinto che la nostra società potesse cambiare ad opera degli stessi che l’avevano resa iniqua ed infelice… quel tempo non esiste più e forse non è mai esistito… solo forze che vengono dal basso potranno migliorare questo nostro ingarbugliato mondo.
Paolo Rainone

Paolo Rainone 14.03.14 08:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non so se ho capito bene.. ma se il pregiudicatellum premia le alleanze e stronca chi non si allea, non basterebbe creare un soggetto fittizio (con patti blindati interni) al quale allearsi?


...buona parte degli italiani...segue più la forma ..che la sostanza....

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...se non ci difenderemo, verrà fuori che Grillo copia da Renzie, e non viceversa..

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento

..una volta mentre frequentavo le superiori...un mio vicino di banco,ad una prova in classe copiò perfettamente un mio compito di topografia.
Non riuscii a capire il perchè...ma nonostante i 2 risultati del compito fossero identici...lui prese un voto più alto..di me.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 14.03.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,sono vent'anni che non voto ma le prossime elezioni so finalmente a chi dare il voto perchè ho trovato in voi persone delle quali mi posso finalmente fidare.Mi avete ridato la speranza.Voglio però fare un appunto alla foto di Mussolini,a mio parere stona un pò.Non abbassiamoci ai livelli degli altri partiti.Mussolini è un capitolo chiuso e siccome non abbiamo vissuto quegli anni a mio parere non è sano forzare l'opinione pubblica su tali immagini.Non sono un'ammiratrice di Mussolini anche se leggendo varii libri ho apprezzato alcune cose che ha fatto nei primissimi anni di dittatura.Condanno come tutti tutto il resto ma basta è un capitolo chiuso. Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata....angela

ANGELA GORLA, BUSTO GAROLFO Commentatore certificato 14.03.14 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che a porta a porta a parlare male del m5s senza contradditorio e fare nel contempo propaganda elettorale e' facile ciao

giobatta d. Commentatore certificato 14.03.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/03/13/foto/la_dama_bianca-80920823/#1

Lucio D., lucio.dv@alice.it Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 07:32| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO FAI PENA! Ieri, ti sei dimostrato per l'ennesima volta, il burattino turno. Hai voluto sottolineare senza alcun fondamento, che Grillo e noi del movimento, parliamo del fascismo e del duce, facendo paragoni con renzi e berlusconi, come in questo post, ed alla fine hai detto che Grillo ha concluso scrivendo: vincere e vinceremo! Come esclamava nei suoi comizi il duce. Il fatto e' che per gli italiani che non si documentano e' facile abboccare alle vostre parole dirette far credere falsita'. Mentre per chi si documenta e va' a rendersi conto e guardare con i propri occhi, non abbocchera' mai. Per intenderci Beppe alla fine del post ha scritto e sottolineato: VINCEREMO NOI, COMUNQUE.

Vito La Magna, Olbia Commentatore certificato 14.03.14 07:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA GALVANIZZATORE DELLE FOLLE A POMPIERE. CHE SUCCEDE, BEPPE?
Ma come si fa a definire di “sinistra” una serie di annunciati provvedimenti che ignorano i disoccupati di tutte le età, che dimenticano gli ultimi, che abbandonano gli “invisibili” al loro destino? Ma stiamo scherzando? O qualcuno di “sinistra” ha perso il ben dell’intelletto? Detto ciò, di fronte agli impegnativi e forse imprudenti proclami del giovanotto toscano, da oggi sospendo ogni giudizio sulle “informative” di palazzo Chigi. Come un creditore ansioso, aspetterò la scadenza delle cambiali firmate forse con superficialità. Non mi resta che attendere… Frattanto mi inquieta Beppe Grillo. Dalla scomunica del professor Becchi alla condanna del dissenso interno, dalla delirante ipotesi sulle macroregioni all’ arrendevole titolo del post “Il nuovo ventennio” pubblicato sul blog. Una serie di gravi errori probabilmente derivanti anche dal cattivo funzionamento dello staff della comunicazione. Possibile che nessuno si sia accorto che al tempo dei tweet il titolo di un articolo è tutto. Ormai sono tantissimi i lettori che non vanno oltre la notizia contenuta nel titolo. E possibile che nessuno si sia accorto che post superiori ai 2000 caratteri diventano illeggibili? Mah! “Italia 2015-2035, ci spetta un nuovo ventennio” , esordisce Grillo nel post. Una doccia gelata sulle speranze dei sostenitori del M5S. E il “vinceremo comunque” conclusivo non cancella il deleterio e deprimente effetto psicologico sulle truppe, vale a dire sugli elettori. E se agli elettori non collusi col malaffare si toglie la speranza cosa resta? Da galvanizzatore delle folle a pompiere. Che succede, Beppe?

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 14.03.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno avuto ragione,il sistema politico invece di crollare si è fortificato fino a diventare la filosofia della globalizzazione,perciò il popolo italiano adesso potrà godere il Trionfo degli eredi che daranno il via alla ripresa che trainerà tutte le nazioni che fanno parte dell’Eden UE.Proprio per questo grande trionfo dei padroni del mondo che gestiscono il vero Dio e con il quale sentenziano la loro doppia giustizia,dove gli uccisi dal potente esercito di Dio Nato&Alleanza Atlantica sono banali errori tattici,invece chi difende la sua nazione son barbari incivili,Serbia è il simbolo della sconfitta di tutti i credo e da lì è partita la disfatta di tutte le Nazioni che non hanno voluto piegarsi agli Imperialisti.Si è avverrato quanto predettomi,la Russia è stata sconfitta e isolata,la UE è diventata la Piramide del potere dove hanno sede i manovratori delle marionette politiche.Perciò è meglio una vera guerra subito che non ad altri vent’anni di spettacoli recitati dagli eredi delle prime due Repubbliche,almeno chi sopravviverà avrà una speranza.Proprio per il Trionfo dei padroni dl mondo,non riesco a capire il perché il Papa si ostina a predicare i vangelo di Cristo,ha fatto pulizia in Vaticano e non si converte al nuovo Vangelo che ha visto la Crocifissine e Risurrezione del nuovo Messia,proprio grazie ai politici sponsorizzati e Benedetti da Cardinali.

agostino nigretti 14.03.14 07:12| 
 |
Rispondi al commento

A cosa le serve agli inglesi sapere le scienze della matematica,quando hanno assieme ai fratelli americani e israeliani il dominio mondiale su tutti i popoli e la gestione del vero Dio?Si è realizzato tutto quanto pianificato dai Grandi Maestri burattinai al servizio dei padroni del mondo,realizzando la globalizzazione che non era riuscita a Hitler.Cari amici,se non volete fare del male ai vostri figli e cari,non insegnatele i valori Etico-Morali,ne quelli di credo e quelli predicati da Cristo-Budda-Maometto-Confucio perché sono solo fiabe per illudere i cretini come.Lo so,la colpa è solo mia che credendo in Dio,ispirandomi ai valori predicati dai 4 profeti,credevo che il sistema marcio della prima Repubblica governata da politici benedetti dal vaticano,basato sull’ipocresia tangentista affarista,clericale speculativa clientelare sarebbe crollata e avrebbe premiato la Russia facendola prosperare perchè il popolo nonostante fosse tenuto sotto le regole ferree del comunismo,non ha mai perso la fede in Dio,mentre da noi e in Europa la fede veniva usata solo come propaganda per far leva sul pietismo-vittimismo per imbonire i popoli a sostenere politici corrotti imposti dai padroni del mondo per farle esguire gli ordini imposti per il dominio dei popoli ed è per questo che hanno dato inizio alle missioni di pace,però nella realtà erano guerre vere mascherate.Lo so,la colpa è stata solo mia,se ho fatto del male ai miei figli e cari,perché non ho dato retta a grandi personaggi e a un magistrato che mi aveva dato del cretino,dicendomi che Dio era solo mia pura fantasia e nella vita conta solo il Dio Denaro e non ha importanza come lo ottieni.

agostino nigretti 14.03.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a preferire Mastrota.......

Fabrizio Benini 14.03.14 06:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Paolo Rivera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 06:24| 
 |
Rispondi al commento

__________________Renzi_________________________

Matteo Renzi: "1000 euro l'anno a chi guadagna meno di 1500 euro al mese"

1000€ : 365 giorni = 2.7€ al giorno
basteranno per un caffè...?

le primarie del PD sono costate 2€ a votante...


Dipendera' da noi cittadini considerati sudditi,cambiare le cose ad iniziare dalle elezioni Europee votando contro questi partiti mandandoli a casa dando fiducia al M5S.Anche questo attuale presidente del consiglio sembra continuare sulla stessa strada dei suoi precedenti colleghi ,togliendo disponibilita' economica a i cittadini del ceto medio e mantenendo per la casta i stessi privilegii!!!!

Stefano 14.03.14 05:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

_____________Il Contratto di Berlusconi ____________

..si impegna a dare 1 milione di pensione minima come fa ___Renzi___ con i suoi ___1000___ euro e di non ripresentarsi come candidato alle prossime elezioni come ha detto anche Renzi....

lo dice qui:
https://www.youtube.com/watch?v=JIcSlkWWCtg

e qui lo dice Renzi:
http://video.corriere.it/renzi-se-non-daro-soldi-275-sono-buffone/f9cc707a-aadc-11e3-a415-108350ae7b5e
-------------------
Matteo Renzi: "1000 euro l'anno a chi guadagna meno di 1500 euro al mese

http://www.huffingtonpost.it/2014/03/12/cuneo-fiscale-e-jobs-act-in-cdm_n_4947871.html?1394626853
_______________________________

Renzi si faceva pagare l'affitto dall'amico imprenditore

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11567964/Renzi-si-faceva-pagare-l-affitto.html

Come si puo dedurre BerlEnzi sono in piena sintonia....

Berlusca 20 anni di menzogne ed ora Renzi !

qui la verità sulle pensioni ad 1 milione di Berlusca
http://www.mclink.it/com/inform/art/art_02/02n035a6.htm
se avevi 13 milioni di valore catastale la pensione non ti spettava !

john buatti 14.03.14 04:33| 
 |
Rispondi al commento

_____________________________

Renzi: mille euro o sarò un buffone.....


Berlusconi: pensioni minime a un milione di lire...


______________________________

Renzi scommette con Vespa sulle sue riforme....

come Berlusconi da Vespa firmò il contratto con gli italiani...

piena Sintonia....

------------------------------------------------
Renzi 1000 euro
http://www.loccidentale.it/node/130849

pensione di Berlusca

http://www.mclink.it/com/inform/art/art_02/02n035a6.htm


http://siamolagente.altervista.org/berlusconi-uno-che-ha-devastato-litalia-grazie-alla-compiacente-sinistra/


john buatti 14.03.14 03:39| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera. Io volevo chiedere scusa a tutti i deputati e senatori e a tutta la gente onesta che vota M5S. Ieri "lavoravo" come figurante per Porta a Porta e come ospite c'era Renzie che doveva parlare e straparlare delle sue leggi e promesse. A un certo punto parlando e criticando il M5S ha chiesto al pubblico quanti di noi l'avessero votato. Io non mi sono sentito di alzare la mano per un fattore timidezza di fronte alle telecamere, e avevo paura che mi dessero il microfono per farmi rispondere a qualche domanda idiota. Avrei forse potuto fare qualche domanda io un pò più seria, sulle promesse fatte fino ad ora e subito smentite, sul conflitto d'interessi che ha obbligato a non votare, sul condono di più di 2 miliardi alle lobby delle slot machines e così via, ma non me la sono sentita. Mi sono quasi vergognato di me e chiedo scusa a tutti, magari se avessi avuto più coraggio avrei potuto dare un piccolo contributo in più al M5S come dovrebbero fare tutti, non solo con il voto. Grazie e cmq vinciamo noi

Adriano Mirarchi 14.03.14 02:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi Beppe, non devi fare paragoni inopportuni: Mussolini fu un dittatore Voluto dagli Italiani. Il Fascismo CREO' la riserva Aurea Nazionalizzando le Banche, non al contrario. Nel ventennio fascista si raggiunse il PAREGGIO di Bilancio senza che nessuno ce lo imponesse, le pensioni e le tutele sociali vennero create non distrutte, l'orario di lavoro venne limitato, non "liberalizzato", l'analfabetismo fu combattuto non promosso, avere una casa, un lavoro divenne più che un diritto... Divenne UN DOVERE! I mezzi pubblici erano ELETTRICI, non a gasolio. E per fare le strade ferrate non si sentiva la necessità di SODOMIZZARE per forza LE MONTAGNE... e le comunità che ci vivono intorno...

Marco L., Palermo Commentatore certificato 14.03.14 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte blog!!!!a riveder le stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzi stai sereno che alle tue promesse non ci crede nessuno e poi hai già capito la gente che idea ha di te.ti sei chiamato per nome. Sei solo uno dei peggiori democristiani con un viso da paraculo

Gianni nicolosio 14.03.14 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Il degrado che hanno raggiunto i partiti ha partorito il mostro Renzie, cioè la supremazia della comunicazione e della parola sull'azione e la verificabilità dei fatti.

Tutto inizia e finisce nel messaggio pubblicitario, nell'assonanza di vocaboli simili, nel distogliere l'attenzione spacciando icome un risultato ottenuto una pura fantasia.

Nel breve termine il gioco funziona, indubbiamente, ma quando i nodi arriveranno al pettine o ci sarà un'emergenza improvvisa da affrontare il castello di carte cade tutto insieme e la maschera del bluffatore cade e quel giorno, ciao ciao Renzie

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

CHE RENZI SIA IN DIFFICOLTA DAL PUNTO DI VISTA DELLA COSCENZA LO SI è CAPITO CON LA DOMANDA SULLA DIMINUZIONE DELLO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI
CIOE I PARLAMENTARI PREFERISCO ELIMINARE I SENATORI
PIUTTOSTO CHE DIMINUIRSI LO STIPENDIO
E QUESTA è LA PROVA DELLA MALAFEDE.
RENZI A PORTA A PORTA STA FACENDO TEATRO COMICO CON DEI COMMEDIANTI COME LUI.
PURE LA SCENETTA CON LA SIGNORA CHE AVREBBE VOTATO 5 STELLE E STATA PATETICA
E UN BENE ELIMINARE 400 PERSONAGGI NULLA FACENTI MA è ALTRETTANTO UTILE DIMINUIRGI GLI STIPENDI PERCHE I CITTADINI ITALIANI SOVRANI VOGLIONO COSI
O I CITTADINI NON SONO SOVRANI?

leonardo g. Commentatore certificato 14.03.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento

..questa invece la dedico a tutti..
https://www.youtube.com/watch?v=BYtS9WGDSBg

marco s. Commentatore certificato 14.03.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Gentili Signori del Movimento 5 Stelle,

alle ultime elezioni io Vi ho votati, convinto che davvero potevate fare qualcosa di utile e di nuovo per questo Paese di merda ormai in rovina.
Sono disoccupato da più di tre anni, ho 40 anni, quasi 41. Dire che sono disperato è riduttivo: non mi sono ancora sparato in testa perché mi resta in corpo un briciolo di speranza e di voglia di vivere, di credere che qualcosa si può ancora fare.
Ma vedere che dentro al Movimento succedono dei fatti così assurdi, mi fa cadere le braccia e mi fa perdere ogni speranza e quel poco di voglia di lottare che mi è rimasta.

Non conosco e non mi interessa il perché alcuni parlamentari sono stati cacciati, ne tantomeno perché alcuni vorrebbero dimettersi. Io so solo che ho votato il Movimento e pretendo che si faccia qualcosa al più presto. Ragazzi, qui Destra e Sinistra si sono messi insieme per farvi il culo, lo capite o no.
Non c'è più tempo per le chiacchiere a vuoto e non sono assolutamente daccordo col fatto che un semplice Sindaco debba andare al governo senza passare per le elezioni e senza manco essere parlamentare democraticamente eletto dal popolo. La democrazia è morta così come sto morendo io giorno dopo giorno.

Intanto state lì a discutere da mesi sulla legge elettorale targata M5S e mentre si vota minuziosamente un punto e poi l'altro, Renzi e Berlusconi (destra e sinistra!) si sono incontrati nelle stanze oscure a creare la loro legge elettorale: adesso ce la dobbiamo tenere tutti per altri 20 anni e non avete fatto nulla per impedirlo.
Quì si sta combattendo una guerra all'ultimo sangue: i Politici (la casta e i loro privilegi) contro il Popolo (i poveracci e le loro tasse da pagare) e non mi sembra che l'esito sia così positivo per il Popolo.

Sono stanco di aspettare e credo di non essere il solo ad essere incazzato.


l'ebetino ti/ci sta infangando Beppe su porta a porta che vergogna

Gianni C 14.03.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma senti sto presidente delle pentole!
Renzi vergognati e rivergognati tu e tutti quelli che votano il contrario di quello che dici!
vaffan lo asino

Gab Riele Commentatore certificato 14.03.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

..e questa la dedico al M5S..
https://www.youtube.com/watch?v=EB7ZgMeSwMc

marco s. Commentatore certificato 14.03.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

*****FUMO NEGLI OCCHI NON SERVE*****

Ho notato che molti si sperticano nell'elogio delle dichiarazioni sull'intenzione. Molti altri si sperticano, invece, nell'elogio dell'informazione.

Certo ne va dato atto, sia al Blog che ai parlamentari cinque stelle, di essere degli ottimi informatori (quello, fra l'altro, che in un paese normale, dovrebbero fare i giornalisti).

Sapere che le logge massoniche coperte, sono un problema, aiuta certo, ma non risolve il problema.

Sapere che il duo Renzi/Berlusconi governerà malissimo fino al 2035, aiuta certo, ma non risolve la gastrite che ci verrà, nè tantomeno il problema.

Un pò come la mafia. Tutti ne parlano. Tutti dicono di sconfiggerla. Tutti sanno chi sono i componenti, dove abitano, quanto guadagnano e persino i crimini commessi.....però tutti i mafiosi sono sempre lì a fare i loro affari

Allora ? A cosa serve fare tutte queste chiacchiere ?

Ricordo che "quando c'era LUI" il problema lo risolse in MENO DI UN ANNO, pragmaticamente a calci in culo....pur avendone LUI stesso fatto parte in passato.

Capisciammè.....

Cesare Augusto 14.03.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

VENGHINO, VENGHINO, SIGNORE E SIGNORI, CHE PIÙ GENTE ENTRA, PIÙ BESTIE SI VEDONO.

In Italia è arrivato lo spettacolo più strabiliante e bizzarro che si possa ricordare: i leoni feroci fanno la nanna su cuscini piumati, l’uomo forzuto solleva chili di zucchero filato e la donna cannone se ne sta appollaiata sul trapezio leggendo il giornale.

Impossibile, dite? Certo che no!

Tutto può succedere, perchè al governo ora c’è “RENZI IL MAGNIFICO”, un essere molteplice: un musico, un poeta, un giullare, un attore, un saltimbanco; una specie d’intendente ai piaceri dei ladrones nostrani. E’ un vagabondo errante che dà spettacolo nei villaggi; è il suonatore che canta “le gesta” durante le tappe dei pellegrini; è il ciarlatano che diverte la folla ai crocevia; è l’autore e l’attore dei lazzi che si recitano nei giorni di festa all’uscita delle chiese; è il maestro di danze che fa saltare e ballare i giovani; lo strillone, annunciatore dei paesi; è il suonatore di bombarda che dirige la marcia nelle processioni; è il prologo e il cantante che rallegra i festini, le nozze e le veglie; è il cavallerizzo che volteggia sui cavalli, l’acrobata che danza sulle mani; che gioca coi coltelli, che attraversa i cerchi in corsa, che sputa fuoco, che si disarticola e fa contorsioni; è l’annunciatore delle parate cantate e mimate; il buffone che smorfieggia e dice balordaggini.

Paolo R. Commentatore certificato 14.03.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa fa di un'accozzaglia un popolo?
forse una lingua che sembra unire?
forse una buona cucina di piatti tradizionali?
o forse tante persone che si fanno scrupolo?

All'interno di ogni paese ci sono differenze
anche in famiglia non siamo tutti uguali
ma che senso ha parlare sempre di un popolo
se poi gli si riserva solo mille sofferenze?

Essere un popolo vuol dire soltanto rispetto
alti e bassi, biondi o mori, nessuna differenza
l'attenzione per il vicino come per il lontano
solo etica e valori morali suo semplice cospetto

Un popolo come tale lotta assieme per i diritti
perchè all'interno non ci siano troppe differenze
unisce e non divide la sua varia composizione
non approfitta per ridurre gli altri in derelitti

Buonanotte a tutti!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 14.03.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento

“L’approvazione di quella legge elettorale fu un classico caso di suicidio di un’assemblea rappresentativa. La riforma fornì all'esecutivo lo strumento principe – la maggioranza parlamentare – che gli avrebbe consentito di introdurre, senza violare la legalità formale, le innovazioni più traumatiche e più lesive della legalità statuaria sostanziale, compresa quella che consisteva nello svuotare di senso le procedure elettorali, trasformandole in rituali confirmatori da cui era esclusa ogni possibilità di scelta.”
(Alessandro Visani)

Pregiudicatellum? Fuoco: legge Acerbo del 1923.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

La dedico ai nostri angeli custodi sulla terra,le mamme:
https://www.youtube.com/watch?v=czjGpFyS-5w

marco s. Commentatore certificato 14.03.14 00:45| 
 |
Rispondi al commento

ventiquattro chili di coca e chissà quanti quintali ne sono passati prima insieme al cadavere putrefatto riesumato ahahaha

Gianni C 14.03.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Le famiglie italiane hanno la più grande ricchezza privata d'Italia. Aspettatevi che tra poco vi faranno una super stangata, Una mazzata sul fondo schiena, che ve lo ricorderete per anni.
Bisogna diventare morti di fame.......non comprendendo le conseguenze di tali azioni.

per fortuna non ho soldi, case, macchine, lavoro.
mi prenderanno il mio pensiero?

immagina nuovi orizzonti 14.03.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

il primo a sinistra nella foto, dopo 20 anni finì appeso a testa in giù.
sperare non è peccato.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 14.03.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

E' stato un inverno proprio strano
più di pioggia che di vero freddo
un cielo sempre plumbeo e coperto di nuvole
e non ha aiutato i pensieri ad andare lontano

Anche le sere e le notti così anonime
senza quel lieve chiarore consueto
mai che sbucasse nei momenti migliori
per farsi ammirare e per riscaldare le anime

Solo stasera l'ho vista proprio smagliante
e quella luce che non vedevo da troppo tempo
quasi all'istante tanti forti ricordi
riemersi in questa notte tersa e brillante

Era da tanto che non mi soffermavo
l'umore causato dalla pioggia ne ha risentito
sembrava ininfluente ormai la sua presenza
solo un vago ricordo quanto spesso la pensavo

Ma stasera l'ho vista, è qui sopra di nuovo
fermo sostegno per chi viaggia nel buio
musa perenne per chi alza al cielo gli occhi
Luna, stanotte sei bella e perfetta come un uovo

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 14.03.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che vinceremo noi!!!!! Speriamo solo che non facciano brogli!!!! O inventino qualche nuovo trucco...

Silvana M. Commentatore certificato 14.03.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Non ce lo fatta più ad ascoltare oltre il venditore di pentole al bazar di Vespa...

Sono anche stufo di sentire ragionieri-esconomisti...

Non ho nessun interesse per questa Europa dove al tedesco non interessa un c... del disoccupato napoletano...

Sono stufo di sentir parlare di competività... di scarpe che si devono vendere e di qualcuno che deve comprarle...

La soluzione al problema è di natura SISTEMICA, non di pareggio dei conti..

Sono gli uomini quel che contano e non i pezzi di carta con sopra stampato euro... pezzi di carta che servono per giocare a carte e vi è chi ne prende di più e chi ne ha di meno o per nulla...

QUI OCCORRE CAMBIARE IL SISTEMA.
Altrimenti non si va da nessuna parte...

Antonio Caracciolo 14.03.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Prima di scrivere questo commento ho provato a rileggere il post più di una volta per cercare di trovare una buona ragione per considerarlo plausibile. Davvero non ci sono riuscito. Paragonare a Renzi a Mussolini francamente è patetico, ipotizzare addirittura un ventennio di tirannia oltre essere irrealistico puzza tanto di paura dell'avversario, non è credibile e mi ricorda quello che diceva la sinistra di Berlusconi all'inizio della sua carriera politica.

LC 14.03.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

sembra facile... ehehe, caro buffone in pectore


IO CI CREDO A QUESTO MOVIMENTO !!! AVANTI COMPATTI E CORAGGIOSI !!! SE CI ARRENDERENDEREMO, SE PERDEREMO LA SPINTA, IL CORAGGIO, L'ENTUSIASMO, NON VOTERO' MAI PIU' IN VITA MIA. SIETE, SIAMO, L'UNICA SPERANZA CHE E' RIMASTA A CHI SI SENTE VIVO E VUOLE REAGIRE. SIAMO UN SOGNO DA REALIZZARE. (scusate se ho utilizzato la parola 'speranza', fa venire in mente il disonorevole speranza... mi è già venuta l'acidità di stomaco...)

MARCO BALDISSEROTTO 14.03.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

vedrete i pensionati con la minima che facce da funerale quando scopriranno che loro non sono lavoratori perchè percepiscono un reddito già esentato da tasse


Renzi, l'ultimo giorno d'estate è il giorno dopo del tuo onomastico: 22 settembre. Non l'hai imparato in tutti i tuoi anni.

Antonio Famà 14.03.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

per santoro questo post finisce con la frase:
VINCERE E VINCEREMO!
credo debba cambiare oculista....

uno di noi 14.03.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento

SOVVERSIVA

La Poesia
quando arriva
non rispetta nulla.
Nè padre nè madre.
Quando Lei arriva
da qualcuno dei suoi abissi
disconosce lo Stato e la Società Civile
non rispetta il Codice delle Acque
nitrisce
qual puttana
giovane
davanti al Palazzo Presidenziale.
E solo dopo si ravvede:
bacia sugli occhi chi guadagna poco
culla tra le braccia
chi ha sete di Felicità
e di Giustizia.
E promette d'incendiare il Paese.


Ferreira Gullar( Nome d'arte di José Ribamar Ferreira, è uno dei più significativi poeti brasiliani contemporanei.
Perseguitato politico nel periodo dei governi militari instaurati nel 64, ha vissuto esiliato all´estero per diversi anni.)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.03.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulle balle di Renzi bisognerebbe scriverci un'enciclopedia.
Renzi il 25 febbraio a Ballarò annunciò che entro 15 giorni avrebbe attuato i provvedimenti normativi per consentire a Cassa Depositi e prestiti di anticipare alle imprese i 60 miliardi di euro di debiti della Pubblica amministrazione. Siamo al 13 di marzo e non si è visto NIENTE, ma Renzi annuncia che entro luglio avrà trovato i soldi per ripagare i debiti dello Stato con le imprese. E via che si rimanda...

Lorenzo M. Commentatore certificato 14.03.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vafangulo lenin

ferruccio rame, colline metallifere 14.03.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

da Vespa adesso.. 3 supercazzole di scureggine e 5 battute degli omini piu' inguardabili d'Italia!
Fanno a gara chi ha piu' NEI

Gab Riele Commentatore certificato 14.03.14 00:01| 
 |
Rispondi al commento

La poesia di questa notte è del genere intimista,
la parte di noi che non sempre vogliamo o possiamo
mostrare.


Aspetto la notte
come te
stupita amante
in un letto intatto
tra lenzuola candide
senza le pieghe dell'amore
fumando tranquillo
l'ennesima sigaretta
cogliendo le forme voluttuose
del fumo che sale
stagliandosi tra la luce fioca
di una lampadina
che è l'unica compagna
di una notte buia
Ascolto il blues della vita
e mi eccito
al ritmo ossessivo
di un charleston levato
Vorrei passare le mie mani
sui tuoi se ni puntuti
le mie dita
sulla tua schiena arcuata
e invece ti sorrido soltanto
mostrandoti la mia parte rassicurante
il lato A
della mia vita
fatta di azioni
nascondendo
la mia poesia metafisica
il mio andare oltre
senza garanzie
Un me stesso impegnativo
fatto di troppo
ammassato, compresso
in un vestito icselle
stranito dai troppi bla bla
senza senso
di un mondo cianotico
soffocato
nelle sue fantasie
più elementari
Ti aspetto
all'incrocio dell'osare
dell'andare oltre
quello che ci è concesso
dagli altri
Io sono lì, disincantato
che fumo tranquillo
l'ennesima sigaretta
non pensando a niente
se non a te
chimera


CHIMERA - 2004 -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 13.03.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho capito bene a Porta a Porta il Renzi???
cioe' parla degli 80euri che fino alla fine dell'anno sono 7miliardi! HO CAPITO BENE? CHI LO SEGUE? NON ERANO 10 PER UN ANNO?????

Gab Riele Commentatore certificato 13.03.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Più di 10 anni fa, presto 15, nello Stato iniziava l'era del merito, con incentivi per attività, progetti, commissioni ecc ecc.aggiuntivi al servizio convenzionale

Tassazione sullo stipendio, ok.
Tassazione sulle attività aggiuntive, ok.
Somma dei due introiti= terza tassazione determinata dal superamento della quota stipendiale prefissata, con l'applicazione di un'aliquota del 9% in più. Oggi, a riprova che lo Stato ti da con una mano mentre con due te lo toglie, faccio solo quello per cui sono stipendiato. Il calcolo orario che ne usciva (da professionista) era inferiore a quello di una persona che và a pulire le scale in nero (sotto i 10 euri).

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.03.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

La Meloni non ricorda Berlusconi, vergogna.

gennaro fu 13.03.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Approvo in pieno quanto scritto da Beppe.

Renzi serve per traghettare l'inciucio al dopo-europee e a mantenere il posto caldo al suo amico Silvio!

Ma qualcosa potrebbe andare storto, soprattutto se gli italiani si SVEGLIASSERO DAL TORPORE MEDIATICO !!!

Giovanni Battista Dini, Lucca Commentatore certificato 13.03.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

OT

ho letto questa proposta di laura coccia del partito democratico,allora qualcuno del partito democratico che ha un pò di testa ancora c'è!

Ha scritto cosi:
L’Italia registra un imperdonabile ritardo rispetto agli altri Paesi europei nella diffusione dell’educazione motoria nella scuola primaria. Sono troppi anni che i governi che si sono succeduti hanno promesso interventi che non sono mai arrivati. E’ giunto il momento che i nostri bambini e le nostre bambine possano usufruire di un’offerta formativa completa e all’altezza. Per questa ragione, ho depositato una proposta di legge con cui si prevede l’inserimento del laureato in scienze motorie nell’orario curricolare della scuola primaria. I nostri bambini meritano il meglio. Meritano una scuola moderna e di qualità che sappia integrare tutte le forme di sapere.

Cosa ne pensate?

Daniele ., Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.03.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!??!?!!??!?!!?!!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.03.14 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si ripete la storia
20 anni fa avevamo in scena Berlusconi, con programmi televisivi vari, da imbonitore, che ci ha preso in giro alla grande.
Ora abbiamo la copia esatta di Renzi che è l'esatta copia di Berlusconi, che promette ed elenca promesse che possono illudere solo alcuni allocchi.
Sono i soliti politici, parassiti che hanno affossato l'ITALIA.
Non sopporto per niente Vespa, anche allora ha fatto le moine a Berlusconi, ora c'è Renzi.
Basta, Basta,Basta,Basta
Mandiamoli a casa!!!!!!

ORAZIO T., catania Commentatore certificato 13.03.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Lezione di Giornalismo del Signor Marco Travaglio. santoro, cesso di merda, prendi appunti!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.03.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

insomma è più di un anno che sono nel movimento.tutti i giorni propando le idee del movimento.spiego la democrazia diretta e il significato dell'uno vale uno.all'inizio sembra che capiscano e,sembrano entusiasti poi,dalle loro domande,capisco che,a questi,non frega proprio niente della democrazia diretta e dell'uno vale uno.vogliono solo qualcuno che governi e che non li freghi.boh,forse sono io che non sono un buon insegnante o,forse.......va be,andiamo avanti(anche perchè,oltre al m5s non c'è altro.)


Gagliardi collaboratore di giustizia.

gennaro fu 13.03.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

...E le stelle stanno a guardare...

Buonanotte blog...

Dino Colombo new Commentatore certificato 13.03.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Monica

Cerchiamo di essere tutti un po'....religiosi


Dal Vangelo secondo Matteo cap.2°

"... e lui arrivo puntuale, con al seguito i suoi discepoli, giornalisti e fotoreporter, mentre un coro di bambini gli dedicava un inno diffuso in eurovisione. Lui, con la solita faccia da figlio unico baciato dalla massoneria prese i pani e li divise distribuendoli alla popolazione che lì si era accalcata, poi fece lo stesso con i pesci....
allora la gente rimase stupita per la sua facilità a fare i miracoli e corse a casa per condividere quel cibo con la propria famiglia. Ma giunta a destinazione questa gente si accorse che sia il pane che i pesci erano svaniti, forse caduti per strada durante il percorso. Quasi tutte le persone ritennero che era stata la sfortuna del destino avverso, solo alcune dubitarono, ritenendo di essere state solo vittime di un'illusione ottica.."
Parola di Matteo, amen

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.03.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole solo una cosa per fare in politica.. ci vogliono le mani libere.. noi dei 5Stelle le abbiamo libere!!!
smack Barbara Lezzi

Gab Riele Commentatore certificato 13.03.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Sto per comprare una delle autoblù che renzie metterà all'asta.

Penso pure che le darò fuoco per disinfettarla prima di usarla...

Anzi le dò fuoco e basta...:))

Pure queste so soddisfazioni...o no?

Dino Colombo new Commentatore certificato 13.03.14 23:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SCRIVETE DI PIU
TIRATE FUORI TUTTI I VOSTRI PENSIERI
ANCHE QUESTO AIUTA IL MOVIMENTO 5 STELLE DITE I VOSTRI PENSIERI A TUTTI

leonardo g. Commentatore certificato 13.03.14 23:29|