Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Noncifermate Tour, diario di viaggio. Secondo giorno

  • 65


diba_vecchietta.jpg

Oggi i portavoce M5S sospesi dalla Boldrini per essersi opposti ai 7,5 miliardi di euro destinati alle banche private saranno a Modena ore 18.00 in piazza della Pomposa e a Bologna ore 21.00 circolo Mazzini, via Emilia levante, 6. La diretta sarà trasmessa in streaming su La Cosa. Vinciamo noi!

"Ieri a Scorzè ha preso la parola una Signora. Quello che ci ha detto è stato commovente. Con persone che ti dicono questo, con padri che ti presentano i loro figli ricordandoti di mettercela tutta per loro, con studenti che si avvicinano e ti dicono: "io mi laureo tra un anno, voglio restare in Italia, non voglio espatriare. Vi prego fate il possibile". Beh insomma come ci si può corrompere? Como ci si può lasciar abbindolare dai soldi o da una poltrona? Come ci si può lasciar comprare dal sistema? Il miglior "controllo popolare" che l'opinione pubblica può esercitare attorno al potere è la comunità, è partecipare e ricordare in faccia, senza filtri, a parlamentari, consiglieri comunali, sindaci o governatori che il loro lavoro consiste nel servire i cittadini. Obbedire ai cittadini. Il M5S sta costruendo una società in cui il popolo comanda e il governo realizza il programma deciso assieme. Sembra un'utopia ma le utopie servono a camminare e presto guarderemo la democrazia rappresentativa (quella dei partiti) come oggi guardiamo la monarchia assoluta. Come qualcosa di vecchio! Il #noncifermate tour prosegue spedito. Oggi saremo in Emilia! Ci sarò anche io. Partecipate e soprattutto portate amici e parenti scettici. Ognuno faccia la sua parte!" Alessandro Di Battista


calendario_nonci.jpg

19 Mar 2014, 10:15 | Scrivi | Commenti (65) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 65


Tags: Alessandro Di Battista, Emilia, famiglia, M5S, noncifermate, noncifermate tour, Scorzè, studenti

Commenti

 

sono curioso di vedere i risultati delle prossime europee, credo che allora capiremo di più la pecorosita di gran parte degli italiani.

arnaldo trinchero 25.03.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 23.03.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Voterò sempre il M5S perchè credo nell'onestà dei loro rappresentanti che vogliono noi cittadini al potere.Siete tutti noi! La ns. ultima speranza per cambiare la gentaglia che ha rovinato l'ITALIA.I moribondi partiti politici devono pagare con giusti processi quello che hanno rubato e mollare i privilegi acquisiti con l'inganno.Il 29/marzo sarò a Messina per ringraziarVi del Vs.lavoro ed esprimervi tutta la mia riconoscenza.

gaetano frassica, messina Commentatore certificato 21.03.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Sì,sì certo...voi sareste quelli che dovreste garantire il futuro al giovane che non vuole espatriare eh? E come glielo avete garantito, finora? Votando per l'abolizione del reato di clandestinità che ha aperto all'INVASIONE degli immigrati? Di cui tutti noi sosteniamo i costi e che dissangua le casse del welfare che questo giovane non troverà più garantito perchè lo deve dividere con i nuovi arrivati, che adesso non sono più clandestini grazie a voi, al vostro voto?
Che consente l'ingresso di disperati che lavorano per pochi spiccioli togliendo il lavoro agli italiani come lui? Come si sente rappresentato, questo giovane? Forse come uno della stessa età però svizzero? (la svizzera ha stabilito soglie di ingresso di stranieri con un referendum, ricordo a tutti...)
Come garantite il futuro a questo giovane, non facaendo nulla contro Renzi e il jobs act che lo renderà precario? Vi siete forse legati ai banchi in aula per protesta, avete forse fatto opposizione vera per questa PORCATA, siete saliti sui tetti? No, non avete fatto nulla di tutto questo. E sentiamo che cosa dovrebbe farci credere che siete antieuropeisti se parlate di eurobond adesso?
Ma voi credete veramente che la gente sia scema, che dopo un anno si possa ancora incantare nelle piazze come se non foste già stati in parlamento pure voi?

toto r. Commentatore certificato 21.03.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Non so perché un sito che vuole essere trasparente pubblichi notizie palesemente false.
---
Non è stata la Presidente della Camera a sospendere i deputati del M5S, bensì l'Ufficio di Presidenza.
Sarebbe come dire che Di Maio, Fraccaro e Mannino hanno sospeso i deputati del M5S.
Consiglio pertanto di chi scrive di studiare la Lingua italiana, la Costituzione italiana, i Regolamenti parlamentari -che evidentemente ignora tutti- prima di scrivere delle notizie palesemente e incontrovertibilmente FALSE.

oreiPiero 21.03.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 20.03.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché non passate da Roma, o meglio, quando farete qualcosa di simile, magari più in grande, anche a Roma?

claudio belia 20.03.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, qualcuno potrebbe indicarmi qual'è l'indirizzo email dello staff di Beppe Grillo al quale inviare una candidatura per le elezioni europee? Grazie!

Maurizio M., Imola Commentatore certificato 20.03.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.articolotre.com/2014/03/testimoni-abbandonati-leonardi-denuncio-la-camorra-giulia-sarti-gli-ride-in-faccia/263010

Matteo S., Roma Commentatore certificato 20.03.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Beh,quando avete finito con gli hastag....

SI POTREBBE SAPERE COME E QUANDO AVVERRANNO LE SELEZIONI PER I CANDIDATI M5S ALLE EUROPEE???

Oppure (con la scusa che è tardi) facciamo come tutti i classici partiti dove i capi scelgono i candidati???
(se succede questo il M5S è diventato come il PD!)

Jova Aflam Commentatore certificato 20.03.14 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ero con Voi a Bologna ragazzi.

Grandi!

Un abbraccio forte, andiamo avanti così!

Luca Pieraccini 20.03.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Grande Ale...
ma quando ti posso stringere la mano di persona... !!!????
Ti aspetto, io e tantissimi altri, compreso tutta la mia famiglia, a Vercelli!! Ok ci contiamo!!!
In alto i cuori, a rimirar le STELLE

Franzoso Rosina Cinzia 20.03.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Visto l'impegno che i ns. Parlamentari stanno esprimendo, i risultati ottenuti in termini di immagine per il Movimento 5 Stelle e considerato lo sforzo che dovranno fare per le prossime elezioni Europee,
PROPONGO UN AUMENTO DELL'IMPORTO DELL'INDENNITA' PARLAMENTARE CHE DEVE ESSERE DA LORO TRATTENUTA.

Questa iniziativa la porto avanti sperando trovi riscontro negli aderenti, anche se le mie proposte ai ns. Parlamentari, fatte tramite il Blog, non hanno mai avuto risposta.
Comunque complimenti e avanti così!
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 20.03.14 06:18| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMO ALESSANDRO tra tutti gli invitati di Santoro sei stato il piu APPLAUDITO.... quando tu parli trasmetti tutta l'ha tua PASSIONE e ONESTA.... ti ringrazio , staro sempre al tuo fianco , un abbraccio.....Renato..

Renato B. Commentatore certificato 20.03.14 03:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, grazie, grazie Presidente Boldrini . Tutti questi bravi parlamentari a perder tempo ad ascoltare le dichiarazioni di Renzusconi in Parlamento erano proprio sprecati. Perciò grazie per averli mandati a lavorare nelle piazze d'Italia. Li accogliamo noi, a braccia aperte. Glieli rimanderemo più caricati di prima . Stia serena

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.03.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi siete bravissimi,no,non ci fermeranno mai,forza che siete grandissimi,ciao anna

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a Peppe Grillo:vorrei sapere se l'evasore fiscale al secolo il pregiudicato tale Silvio Berlusconi fruisce anccora della scorta pagata con soldi dei contribuenti italiani.

Giovanni Cocco 19.03.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché a Bergamo non venite.
Abbiamo a breve le elezioni Comunali, per cui sarebbe molto, molto importante.
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 19.03.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento

sei un bravo ragazzo, e state lasciando un segno nella storia, che sara' scritta per sempre sia se vinciamo ho perdiamo, sarete sempre nella storia e voi dei eroi.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato 19.03.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per tutto quello che fate ,avanti cosi non arrendetevi , noi vi aiuteremo .

Rosa Strati , Reggio calabria Commentatore certificato 19.03.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli tutti a casa senza se e senza ma!!!

Fabio.C 19.03.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!!! W M5S SEMPRE!!!

onofrio de luca, firenze Commentatore certificato 19.03.14 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Siete M E R A V I G L I O S I!!!!!!!!!!!!
Aver partecipato all'AGORA' di Brescia ci ha dato una carica ed un vigore inimmaginabili!
Grazie grazie grazie!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 19.03.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Spesso le utopie non sono altro che verità premature...

giulio s., gorizia Commentatore certificato 19.03.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande ALE! Grazie per tutto quello che fate! È davvero ammirevole e commovente! Che piacere sarebbe seguirvi fa vicino!dove troviamo calendario appuntamenti?oppure..quando a Torino?speriamo presto!

Lucia di Salvo 19.03.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

#NON CI FERMATE TOUR - MANCA LA TAPPA DI COSENZA.

donato altimari 19.03.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

"pausa" in un "non ci fermate" tour fa' sorridere :))

avanti cosi ragazzi!

Vincenzo M., Palermo Commentatore certificato 19.03.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito che Napolitano non vuol fare due pesi e due misure: così come ha revocato il Cavalierato a Tanzi per la sua condanna, pare stia lavorando per revocare il Cavalierato a Berlusconi egualmente per la sua condanna. Altrimenti non si spiegherebbe la disparità di trattamento. Ma resta ancora una cosa: e la scorta? Lo Stato deve provvedere alla scorta di polizia e carabinieri per un privato condannato e interdetto? Allora per quante persone - mafiosi, rapinatori, truffatori ecc. - nello stesso stato dovrebbero disporsi scorte di polizia e carabinieri? Anche questo è un argomento da affrontare se non vogliamo coprirci di ridicolo all'estero.

Giuseppe Alù 19.03.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Forza Cittadini del M5S. Sono orgoglioso di voi. In qualsiasi contesto io mi trovi, mi sforzo di di far capire agli scettici quanto di buono ci sia nelle azioni del movimento. Devo dire con soddisfazione che, tra questi, coloro che manifesta un minimo di elasticità mentale, al massimo criticano il NON FATTO (quasi sempre perché poco informati) ma MAI per il contrario. Come dice Di Battista, sono del M5S ma non lo sanno ancora.
L'Italia s'è desta.

LUCREZIA p., casarano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Credo sempre di piu nella forza e nella capacita del M5S. Mi auguro con tutto il cuore che non mollino mai e che trovino le mosse giuste per riempire il parlamento di aria fresca.

Gaetano Leotta 19.03.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, dobbiamo ricordarci sempre che la prima cosa è l'esempio. DARE L'ESEMPIO. Se in Italia la società è cosi degradata, i comportamenti e il senso civico sempre meno virtuosi, in larga parte si deve all'esempio negativo che è arrivato da chi aveva in mano le redini del paese. Se i modelli sono negativi, si innesca una spirale involutiva nei comportamenti e nell' educazione delle persone, dal genitore ai figli. E' passato il concetto che essere furbi è giusto, è bello, è una buona cosa. No cazzo, essere "furbi" non va bene!! E' passato il concetto del denaro sopra ogni cosa, e allora è lecito rubare, fregare il prossimo...tanto non esiste la vergogna e men che meno la giusta punizione.
Dare il buon esempio è la prima cosa, poi viene il resto.

massimo f., milanosudest Commentatore certificato 19.03.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, volevo solo porre una domanda... come mai in Campania sarete solo in due città (Napoli e Salerno)?
Io vivo a Caserta e mi sarebbe piaciuto molto potervi incontrare.... ci sarà un altra possibilità?
Grazie e...... NON VI FERMATE MAI!!!!

Maurizio Sanges 19.03.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

"portate amici e parenti scettici. ", cioè quelli che Beppe chiama "coglioni" nel post qui a fianco?

Paolo n 19.03.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai non fate una tappa a BARI???

Alessandra De Giosa 19.03.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Condividere le informazioni del blog e delle pagine M5s a Maggio alle europee dobbiamo mandarli a casa tutti!!!

Fiscon 19.03.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ora mi sono convinto, assolutamente convinto, che l'M5S deve governare! Per il momento, in via transitoria, deve cercare alleanze per incidere di piu' sulla legislazione altrimenti diventa un movimento utopico, al servizio di persone intellettualmente sprovvedute e capaci solo di dire NO! Mi spiace, ma non vorrei che il Movimento finisse cosi'!!

Lorenzo Buldrini, Ferrara Commentatore certificato 19.03.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate di tutto per eliminare la casta e dare un futuro a questo paese e ai nostri figli!! Siete la nostra unica speranza!

Francesco Facchielli 19.03.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Siete fantastici ragazzi!!! Avanti così concittadini a 5 stelle!!

Se stiamo uniti, possiamo cambiare tutto!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

***** POLITOMETRO *****
Oggi c'è la notizia che molti Cittadini Italiani hanno ricevuto o riceveranno il Redditometro.
Benissimo:
NOI, AL CONTRATTACCO: NON VEDIAMO L'ORA DI APPLICARE il POLITOMETRO, e, STATE CERTI: lo applicheremo con il RECUPERO COATTO DEL MALTOLTO DAI LADRI IMPUNITI DELLA POLITICA: NON CI SARA' SCAMPO PER NESSUNO: GIUSTIZIA SARA' FATTA. M 5 Stelle sempre più forte e radicato nel territorio Italiano, Europeo e Mondiale.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 19.03.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Il 29 sarò a Messina W L ITALIA pulita!!!!!! E vinciamo noi

Emiliano Argenziano, Roccalumera Commentatore certificato 19.03.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono felicissimo per l`attivita` svolta coraggiosamente e con determinazione dal M5S, da me apprezzato e votato. A quei politici buzzurri ed incivili che ancora si ostinano a restare abbarbicati ai loro stipendi,privilegi medievali e vitalizi immeritati e non dovuti, dico solo una cosa IL VOSTRO TEMPO E` SCADUTO INSIEME ALLA QUALITA`DEI VOSTRI PENSIERI,potete ancora ravvedervi; ma, per il bene che volete a voi stessi ed alla vostre disgraziate famiglie, tornatevene a casa e ricominciate a pensare in modo piu` pulito.

cataldo miscioscia 19.03.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Io divulgo tra amici e parenti ogni scritto (come questo di Alessandro) del M5S. E invito a fare altrettanto. E' un piccolo contributo ma assicuro sta funzionando. Tanta gente comincia a svegliarsi. In passato molte cose erano utopie ma il tempo ha dato a loro ragione. E' ciò che dicono giornali e TV filogovernativi. Ma è semplicemente paura, la paura di perdere ciò che hanno a danno dei cittadini. Adesso vi è la paura dell'elezioni europee. Ed ecco le 85 euro. A tutti i costi dovranno essere dati. Non importa se verranno tagliati 85000 pubblici dipendenti, se metteranno altre tasse (nascoste) e tanta gente senza lavoro rimarrà ancora senza lavoro (compresi milioni di giovani italiani). Alessandro, sei grande. Altro che Renzie. Gli italiani se ne accorgeranno presto .

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 19.03.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

I CITTADINI onesti sono tuttI con voi del m5s. Siete la politica concreta quella dei fatti e non parole. Avete rifiutato il rimborso elettorale e questo vi fa onore e vi fa ancora più onore che vi siete abbassati lo stipendio e i fondi aiutate le piccole imprese e imprenditori , e questo vi fa onore. Tutti i cittadini sono con voi alle prossime elezioni saranno di più i voti a favore del m5s e finalmente ci prenderemo la nostra libertà e la nostra democrazia che è quella che è mancata in questi anni. IL M5S E UN GRUPPO DI PERSONE CHE FA I FATTI MENTRE ALTRI GRUPPI POLITICI FANNO LE CHIACCHIERE PRENDENDOCI PER IL CULO DA PIÙ DI 20 ANNI E ADESSO È CAMBIATA LA FACCIA MA I RISULTATI SONO SEMPRE GLI STESSI.

Fabio.C 19.03.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi' 5 stelle

alvise fossa 19.03.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

A tutti voi M5S.....non mollate mai.....dietro a tutto questo c'è solo il buio....

Max ., Trieste Commentatore certificato 19.03.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mollate, buttate fuori tutti coloro che non hanno capito nulla o si sono serviti di Voi per arrivare alla poltrona! Se altrimenti non vado piu' a votare perchè è tale il disgusto per questi corrotti economicamente e soprattutto moralmente che non vedrei alternative!
Vi ringrazio e Vi auguro, mi , che si riesca a cambiare qualcosa di questo sistema marcio incancrenito!

l.d. l., BOLZANO Commentatore certificato 19.03.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei saper quando sarete a milano o monza e brianza grazie
Catia

Catia pugliese 19.03.14 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Siete riusciti a trasformare un imperdonabile e prepotente abuso di potere in una cosa bella, una sorta di riciclaggio umano e umanizzante.
Immagino che il sacrificio non sia trascurabile ma sappiamo tutti che questi sono avvenimenti storici di cui essere fieri e che li ricorderete sempre con orgoglio e col sorriso stampato in faccia.
Un grazie di cuore, siete unici.

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S che alle Europee mandiamo a casa quell'ammasso di politi incompetenti e ladri,,VINCIAMO NOI,,,UM MOVIMENTO PULITO E ONESTO,, FORZA M5S,,,E VINCIAMO ANCHE IN PIEMONTE,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 19.03.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe scrivo x complimentarmi di quello che fate x questa nazione x questo bel paese ridotto un straccio da dei delinquenti a qui non inportante nulla di cosa succede e di come vanno avanti miglioni di famiglie x dar da mangiare ai propri figli . Per mia fortuna ho un lavoro ,un lavoro che mi porta in giro x l'Italia grazie a questa crisi, xche fino a 4/5 anni fa il mio lavoro si svolgeva ad orvieto dove c'era lavoro x tutti. sai e' triste stare lontano da casa da lunedì a venerdì lontano dai tuoi affetti . Hanno mangiato come porci spero tanto che riusciate a mandarli via di fare piazza pulita ,sono convinto che ci sarà sempre del marcio ma anche che il movimento proverà a far tornare questa Italia quella di una volta ...grazie Beppe

Muffallanno Gianluca 19.03.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

..probabilmente vinceremo noi,si.. ma sarebbe ingenuo pensare che non cercheranno di truffare lo spoglio elettorale.. iniziate a pensare come si possa evitare che la vittoria, che potrebbe passare da schiacciante a risicata, sia messa in discussione.
Vinciamo noi.

Luca Fucarino 19.03.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Eliminati i privilegi esosi della politica e delle cariche amministrative nella società e commisurandoli alla realtà si fa una rivoluzione e altre possono essere fatte dopo questa e tutte importanti per rianimare l'italia, dargli respiro espellendo i mostri e i somari piegati dai mostri. tutto questo è necessario in Italia ma è necessario anche rianimarne il corpo attraverso l'anima e la cultura che è educazione e serietà...per evitare quello che succede a Volterra ... cioè di correre al capezzale della cultura e della radice culturale italiana che è indispensabile per ogni recupero di vitalità e creatività. Cominciando dalla scuola inaridita da una Gelmini incapace e da una sx che tende a confermare l'esclusione di materie primarie per il nostro territorio e la nostra cultura ..che ci distingue e che ci consente di essere italiani nel senso migliore delle nostre origini e attività.

renzo marrucci 19.03.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti i papa' e tutti i giuseppe

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 19.03.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro , ti seguo con passione unitamente ai tuoi bravissimi colleghi , vedrò lo streaming su la COSA , spero di rivederti presto a Lecce !! A me , come a tanti altri , ci avete messo addosso la voglia di lottare per la nostra Italia . FIVE STARS FOREVER

paolo ricchiuto 19.03.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno tenendo in queste ore delle consultazioni in Veneto per conoscere la volontà dei cittadini veneti sulla possibilità di costituire una Repubblica Autonoma, un comitato per il SI ed un comitato per il NO hanno permesso ai cittadini di esprimere un voto ponderato. Il tutto sotto la censura dei media di regime nazionali, a differenza della stampa internazionale che ha riportato l'iniziativa, e nonostante ciò hanno espresso il loro voto in modo elettronico, fisico o telefonico ma comunque con un'identità certificata più di 1milione di veneti(su 3,8 milioni tot compresi bambini non votanti) a metà del referendum(terminerà venerdì 21 alle 18.00). Sebbene si dica che sia illegale(perchè non legittimato dalle istituzioni pubbliche anche se Regione Veneto ha votato una legge che permette un'iniziativa in tal senso). Invito il Movimento 5 Stelle a farsi portavoce dell'evento a prescindere dal merito del voto(ben venga se votassero tutti i veneti e vincesse il NO, se è ciò che vogliono i cittadini), Utilizzare l'esposizione mediatica per pubblicizzare la partecipazione popolare è uno dei nostri principi fondanti, per questo invito tutti coloro che risiedono in Veneto a collegarsi al sito www.plebiscito.eu ed esprimere la propria volontà! Viva la partecipazione popolare, viva la democrazia diretta, viva il Movimento 5 Stelle!

Mario C., Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE ALESSANDRO!!!!AVANTI COSI', GRAZIE PER QUANTO STATE FACENDO SOPRATTUTTO PER I NS.FIGLI.
DOBBIAMO DARGLI IL BUON ESEMPIO E UNA SPERANZA PER UN FUTURO PIU' ONESTO E "LIBERO"!!!!!SE STATE UNITI SICURAMENTE FACCIAMO UN BOOM....GIGANTESCO...

daniela candi 19.03.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente meravigliosi. Vinciamonoi!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.03.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori