Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Avvertenza: Questo non è un post sessista

  • 75


boschi_boldrini.jpg

Alla Camera in questi giorni si discute (per finta) del Pregiudicatellum scritto da Verdini per conto di Berlusconi e imposto da Renzie senza modifiche al Parlamento. Durante la discussione farsa la deputata Dorina Bianchi del NCD ha sostenuto le preferenze all'interno della legge elettorale, inconcepibili per i partiti che devono nominare i loro schiacciabottoni. Un comportamento inammissibile in un Parlamento commissariato ai voleri di un pregiudicato extraparlamentare e del suo giovane alter ego Renzie. Secondo quanto riportato da vari organi di stampa la zelante ministro Boschi ha subito inviato un messaggino intimidatorio alla Bianchi: "Se passa l'emendamento che hai difeso, salta tutto e si va a votare. Voglio vedere dove prendi i voti per essere eletta". Firmato Maria Elena. La legge elettorale dovrebbe essere materia parlamentare e invece è stata imposta da Berlusca&Renzie. La ministro Boschi abbia perlomeno la dignità di non minacciare i deputati quando tentano di fare qualcosa e la presidente Boldrini, anziché fare editti bulgari in diretta tv contro la satira, faccia il suo dovere e chieda al ministro di rispettare l'iter parlamentare.

Ps: diversamente da quanto riportato da vari organi di stampa la ministro Boschi ha smentito di aver mandato il messaggio

10 Mar 2014, 15:08 | Scrivi | Commenti (75) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 75


Tags: Boldrini, Boschi, censura, Dorina Bianchi, editto bulgaro, ministro, NCD, pd, satira, sessismo

Commenti

 

Grazie M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 16.03.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Del Dubbio, Bubu Telese e Corrado Formigli..VERGOGNATEVI siete il megafono del Partito Unico della Casta!..sempre pronti a gettare fango su Beppe e il M5S per compiacere i vostri padroni!
Ma dove si era mai visto nei Talk Show, neanche il lacchè Vespone ci aveva mai pensato, invitare sempre e solo (con rarisssime eccezioni) gli ex iscritti o dissidenti di un partito, in questo caso Movimento, per screditarlo agli occhi dell'opinione pubblica?
..come accaduto ieri sera a PIAZZASPORCA con l'intervento del miserevole Favia (eletto coi voti del M5S..ora vaneggia di lobbies e poteri forti che controllerebbero Grillo e Casaleggio e di un "partito agenzia" da essi monopolizzato..quando ti sei candidato scommetto che non la pensavi così..hai la coda di paglia-ccio)! -.-

Manuele V., Marche Commentatore certificato 11.03.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo che avanza ? Che gli dei ci assistano e che il m5s ci salvi

alfio d'agosta, truccazzano Commentatore certificato 11.03.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

PERSONALMENTE ritengo necessaria la doppia preferpreferenfa con pa parità di genere, perché il tema femminile deve essere risolto all' interno dell'altra metà del cielo, senza che nessun uomo possa metterci becco


siamo di fronte ad un colpo di stato!!
ma a quando una "Primavera Italiana"??
tutto il mondo alza la testa contro la spocchiosità del potere, e noi invece?? come gli struzzi...aspettando cosa??
tanto non ci fanno votare......si mantengono a galla come le feci :-(

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 11.03.14 09:16| 
 |
Rispondi al commento

ma che fate i commenti sul si dice? su presunti sms? siete alla frutta

alessandro p. 10.03.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Certo ora proibiscono anche la satira nei confronti di questa brava e competente ministra.....si brava come valletta tv che impara i discorsi a memoria e li condisce con sorrisi ammalianti...competente nel portare avanti i vecchi metodi politici del ricatto.....del resto questa è la corrente dei renziani il nuovo che avanza e puzza di fradicio..
la satira nei confronti di questa bella e nuova ministra (che mi fa rimpiangere la bindi e livia turco) non è sessista ...io da donna anche attivista nella lotta per il raggiungimento della parità di genere mi sento offesa dall' avere questa signorina come ministra! La ministra in fondo vuole far parlare di sé solo per l'immagine perché i contenuti non esistono o sono marci (perché dettati dai burattinai che tirano le file di questo governo) si deduce dalla postura e dal suo modo di vestirsi e poi si meraviglia dei commenti di comici e giornalisti

Ilaria D., Firenze Commentatore certificato 10.03.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Conosciamo tutti l'impegno e la serietà degli eletti del M5S. Ma vorrei dire a tutti quelli che non votano, il loro voto andrà a PD-PDL, e a tutti quelli che "si, ma, il 5S ? si, no" che anche se per puro caso non riusciranno a mantenere le aspettative, SEMPRE MEGLIO FAR GUADAGNARE QUALCHE SOLDO A QUALCHE ILLUSTRE SCONOSCIUTO CHE CONTINUARE A PAGARE RENDITE A VITA A QUESTA MASSA DI CRIMINALI !

Gerardo F., Bruxelles Commentatore certificato 10.03.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh Eh cattivona Plasmon Boschi..minacciare una tua collega via sms..poi quella ci rimane male e le vengon le lacrimucce agli occhi..non si fà! ^.^
Strepitosa l'imitazione fatta ieri da Virginia Raffaele :)
..e quel quaquaraquà del PD Anzaldi (ma non avrà un caxxo da fare) và a scrivere alla Tarantola: "basta imitare la Boschi in TV" ..à ruffiano ma non ti fai pena da solo?
come mai quando sono Gommone Santanchè o Collie Brambilla ad essere imitate nessuno fiata anzi vi sbellicate dalle risate?..il solito doppiopesismo del PD! U.u

Manuele V., Marche Commentatore certificato 10.03.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Siamo forse entrati in una nuova Era planetaria che coinvolge inesorabilmente tutto il Mondo.
I fermenti disumani e caotici espressi dai detentori del potere delle varie ..."chiese"... sparse per tutto il Pianeta non sono forse la chiara dimostrazione che tutto sta precipitando nell’oblio mentre, le nuove energie popolari seppur prive di strumenti sanguinari non stanno forse accorpandosi nel grande fiume del nuovo ..."moto"... in questa nuova Era seppur i media mentono spudoratamente?
Il pensiero umano è la prima vera energia planetaria e coloro che siedono negli scranni del potere stanno percependo che la loro torre si sta trasformando in quella di Babele e sta crollando su di loro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli ai popoli sono stati deviati e non rispondenti alle Parole dell'Origine? Ciò che si sta verificando a livello planetario non sta forse dimostrando che: “Ciò che era non sarà e ciò che non era sarà”? Gli insegnamenti impartiti dai pulpiti deviarono il pensiero del popolo verso subdoli obiettivi? Parrebbe proprio di sì visto che la corruzione e la menzogna imperano ovunque risieda un qualsiasi potere temporale istituito.
Anche il Parlamento italiano altro non è che uno specchio incrinato del malcostume diffuso nei secoli dalle istituzioni di potere che alterarono ad arte gli insegnamenti dell’Origine per potenziare tutto ciò che divenne spudoratamente avvezzo alla corruzione.
Un sistema assuefatto al malaffare che dura da secoli si sta forse frantumando e con esso si travolgono anche tutti coloro che si vorrebbero ancora frapporre alla sua decomposizione e ciò sta avvenendo in ogni luogo della Terra.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 10.03.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

non c'è niente da fare sti corrotti vanno a testa bassa contro il m5s,non gli interessa nulla del paese basta essere contro il m5s e basta. vedi la boldrini quando presiede la camera che succede. unica speranza è che gli italiani siano informati e capiscano che questi fanno solo i loro Porci Comodi... #vinciamonoi

Massimo C., Fucecchio Commentatore certificato 10.03.14 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Che spettacolo. Vedo sempre più democrazia in questo parlamento. E mai una volta che il ricco e anziano 'garante delle istituzioni' si faccia avanti per redarguire questi comportamenti degni di un film della saga "La Piovra".

Ermes V., Gossolengo (PC) Commentatore certificato 10.03.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

I FASCISTELLI DELLA SINISTRA ITALIANA - CON IN TESTA IL PD - CONTINUANO LA LORO MARCIA INCANDESCENTE.
CI VEDREMO A FILIPPI.PRIMA O POI IL CASTELLO DI CARTA PRENDERA' FUOCO.LA VERITA' TRIONFA SEMPRE
E IL DIAVOLO NON FABBRICA MAI IL COPERCHIO.
ALL'INSEGNA DELLA DDDEMMMOCCRASSSIA SI SONO
ALLOGGIATI IN ITALIA E ATTRAVERSO IL SOTTOBOSCO
DEI SINDACATI COMPIACENTI E AMMINISTRATIVI PIAZZATI DAPPERTUTTO - SCUOLE, MINISTERI, PROVINCE, REGIONI, COOPERATIVE, BANCHE EBANCARELLE - SI SONO COSI BENE INGRASSATI ALLE SPALLE SIA DEI VERI LAVORATORI CHE DELLE PICCOLE E MEDIA IMPRESE, NON SAPENDO DOVE METTERE ANCORA TASSE PER SOPRAVVIVERE .... A FILIPPI COL REDDITOMETRO !!
GUARDATE UN PO' SE I COSIDDETTI DIRRIGENTI PD
HANNO IL PROBLEMA DELLA CASA O DEL POSTO DI LAVORO !!
MA COME FANNO A VOTARLI PER COSI' TANTI ANNI MENTRE SI PUZZANO DI FAME, LI ITALIOTI ? S'ASPETTANO COS'ALTRO ?? LO STUPRO PUBBLICO DI GRUPPO ? BOH !!! INCREDIBILE !!

cres 10.03.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti vachi vorrebbe accordi con questa gente che ha come unico obiettivo affossare il movimento per non rischiare di sottomettersi ai cittadini. Non disturbare il potere! Ormai è talmente palese che non devono nemmeno inciuciare nell'ombra.

Fabio 10.03.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

NUOVA GENERAZIONE - VECCHIA DEGENERAZIONE.

claudio v. Commentatore certificato 10.03.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

È bene che pensino prima di tuttoA buttar fuori i condannati,inquisiti,truffaldini, e corrotti a forse rimangono due gatti. Non ci confondiamo mai poi mai con questi animali.
Soltanto M5S riporterà L'Italia e cittadini a una nuova vita serena.

Antonello calisti 10.03.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

CHE QUESTE VISITORS SIANO STATE MESSE DA RE GIORGIO NAPOLITALICUM CON L'INCHINO DEL CASTA CONCORDIA BERLUSCHETTINO PER TENERE IN VITA IL PIU' POSSIBILE BABBEO RENZI, LO SAPIAMO TUTTI ORMAI.

MINACCE E CENSURE PREISTORICHE FANNO RICORDARE D'ALEMA CHE CENSURO'FORATTINI CON RICHIESTE DANNI MILIARDARIE, CRAXI CHE FECE ESPELLERE GRILLO DALLA RAI ( A VITA) PER UNA BATTUTA SCOMODA, INSOMMA, FA RICORDARE UN'ERA DEL PALEOPOLITO CHE VERRA' SPAZZATA VIA A BREVE DAL METEORITE PENTASTELLATO...LA FINE DEI BERLUSCODONTI E DEI NAPOLITANOSAURI REX ASSIEME A TUTTI I GRUPPI DEGLI OMINIDI.

Aldo B. TN 10.03.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

ma stiamo scherzando la parità cominciamo a sottoscriverla con la matematica? metà uomini e metà donne? ma stiamo scherzando veramente? la parità la raggiungeremo quando ognuno sa bene il proprio ruolo di cittadino; I° essere onesto.

maria t., potenza Commentatore certificato 10.03.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma quella è dei suoi potrà mai contraddirla

Claudio patorno 10.03.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

"Se passa l'emendamento che hai difeso, salta tutto e si va a votare. Voglio vedere dove prendi i voti per essere eletta". Firmato Maria Elena.
Hahahahahaaa! Come lo sanno bene che le elezioni le perdono!

Jorge C. Commentatore certificato 10.03.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

boldrini:
"le donne rappresentano il 50% della popolazione femminile"
se l'ignoranza volasse, la boldra dovrebbe essere nutrita con la fionda.

mister x, ravenna Commentatore certificato 10.03.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monica guarda ,sta volando un asino!

carlo petrini 10.03.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo che avanza!

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.03.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci mettiamo a difendere Dorina Bianchi adesso? Una che la politica non sa neppure cos'è o come dovrebbe essere!

M. Mazzini 10.03.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Battiato docet.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.03.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

dorina bianchi ha smentito il biglietto...ma perchè siete così bugiardi?

monica b., s.stefano di magra Commentatore certificato 10.03.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maria Elena chi quella di "TROIA"

alfonso giordano 10.03.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Le BO. & BO. = Boldrini & Boschi

Io le vedrei molto bene, sdraiate sopra un pezzo di cartone, con una ciotola in mano per raccolta monete, una all'ingresso e l 'altra all'uscita di un WC , di una stazione ferroviaria.

MARIO FARINA, Pattada (SS) Commentatore certificato 10.03.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

I soliti giochetti di palazzo! Che noi non (ne vogliamo) impareremo mai!
Ma essere vigili,attenti e contrastanti sì..questo va bene!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 10.03.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Il giovane che ....... arretra.
nnamo bene !

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Bho

Michele I 10.03.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro Boschi per quel poco che di è sentita parlare visto che èda poco ministra ritengo che dovrebbe andare a scuola di buone maniere e di aggiornarsi un tantino di come un ministro si deve comportarsi in parlamento,con rispetto verso tutti deputati e senatori.E mi sembra poco intelligente minacciare un a deputata che aveva espresso il.proprio parere su analoghe porcata quale è quella delle nuove elezioni.Sì vergogni lei é pagata noi cittadini,non si può permettere queste uscite da lavandaia.

Franca ferranti 10.03.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Eh, già !! Questi deputati schiacciabottoni agli ordini di un pluripregiudicato a cui è vietato dissentire, che vergogna, vero Grillo ?

Sebastiano Tilloca, Alghero Commentatore certificato 10.03.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti complimenti al Ministro Boschi!
Una "volpe" assoluta!
Qualcuno mi spiega cosa puo' dare una come la boschi alla politica?
E' almeno la seconda minchiata in pochi giorni..... dopo aver affermato in aula che con un avviso di garanzia non ci si deve dimettere, anche i sms intimidatori!!!!
E vai con la nuova politica!!!
E vai con il nuovo che avanza!!!
Se avanza dopo qualche giorno va buttato altrimenti puzza!
FORZA M5S

Simone M., Bologna Commentatore certificato 10.03.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In ogni caso questa legge,non deve passare

alvise fossa 10.03.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

E brava la Boschi che .........minaccia.......

Elettra Vidili, Sindia Commentatore certificato 10.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

A guardarla in faccia 'sta Boschi direi che è come Renzie...
... e Renzie è come er pane che se magna!

MK ROMA Commentatore certificato 10.03.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Una vergogna unica! Se andiamo al voto è finita per loro

Graziano Lonoce 10.03.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Le uniche imprese che lavorano sono quelle legate alla Casta politica,quele americanizzate e quelle pubbliche dirette da Manager e direttori nominati per spartizione politica,pagati a peso doro.Ai politici non glie ne frega niente che il 40% del popolo vive nella disperazione e il 30% non riesce a soppravivere,così tanti muoiono nella disperazione o si suicidano,mentre loro perseverano a fare Proclami,emanare Editti,divertirsi a recitare la solita farsa.Dobbiamo riconoscere ai Grandi Maestri Burattinai la bravura nel trovare sempre argomenti di attualità che servono a distogliere l’attenzione dalla grave crisi in cui ci troviamo per colpa delle marionette politiche di turno e così dopo le madonne Escort e governative piangenti,ecco la trovata di riqualificare le donne a parole.Altro che che credere in Dio, nei valori del Vangelo,o nei valori Etico-Morali,o a Budda-Cristo-Confucio-Maometto.Si deve credere al nuovo Vangelo insegnatoci con i fatti dai fedeli Discepoli del vero Dio gestito dai padroni del mondo.Noi popolo dobbiamo edificare un grande Tempio per poter venerare e supplicare gli Illuminati del vero Dio che sono riusciti a non dimezzare i Parlamentari,le Faroniche Pensioni,gli stipendi pagati a peso doro,le Auto Blu,le Scorte,a non fare il Senato Federale,a non sopprimere le Province,le Partecipate,gli Enti Inutili,i privilegi con tutti i carozzoni creati a Doc per sistemare i politici trombati-figli-parenti-amici.Putin,dovrebbe prendere esempio da loro,seguire il nuovo Messia e sottomettersi subito al volere del vero Dio e rinuciare a difendere la Russia dalla Superbia della suddita burocratica guerrafondaia “UE” ,doppione dei governi locali con sulla coscienza il sangue delle guerre mascherate.

agostino nigretti 10.03.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico da mesi oramai. 10 milioni di persone ad oltranza che circondano il parlamento invitandoli ad andarsene tutti. Poi vediamo se se ne vanno !!!!! Dobbiamo farlo prima che questi combinino altri guai. Ormai non abbiamo piu nulla da perdere, ogni giorno che passa peggiorano le cose. Cosa stiamo aspettando???????

angelo c., roma Commentatore certificato 10.03.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me vien da ridere (si fa per dire) a vedere che una delle principali sostenitrici di questa battaglia femminile è Alessandra Moretti, che addirittura su Twitter scrive qualcosa tipo "Unite ce la faremo", quando sa benissimo che non calcheranno la mano sulla questione proprio perché impedire alla legge di essere approvata vorrebbe dire far cadere subito il castello di carte di Renzi e Co. Alla fine voteranno quel che il partito impone perchè la poltrona attira più della lotta per un ideale.

PS: detto questo, io ribadisco che sono contro alle quote rosa stabilite per legge, la parità deve essere un concetto scontato e ovvio, senza bisogno di essere normato.

Jury L., Viadana Commentatore certificato 10.03.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

inutile commentare

se non:
CHE SCHIFO!

Luigi M. Commentatore certificato 10.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo rispedirli a casa TUTTI...prima che sia irreversibile la spirale in cui siamo incagliati come paese!
SUBITO!!

Macchiavelli M. Commentatore certificato 10.03.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io alle prossime europee votero' e faro' votare m5s, ma questo paese e' morto. E evidente e palese che il problema è il sistema creato e stratificatosi negli anni ad essere marcio. Cambiarlo costerà molto. Ci si trova in un sistema dove tutto viene dall alto. Anche il progresso è imposto per legge ( vedi informatizzazione della p.a. e della giustizia). Bisogna cambiare il verso all Italia. Tutto dal basso e non viceversa. In bocca al lupo a tutti.

michele marra 10.03.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

E' più inquietante di quanto sembri.
Una controprova che la protervia e l'arroganza che questi delinquenti hanno acquisito sono frutto dell'inganno.
Ingannano le menti sopite per farsi investire di ruoli che inseguono NON per il benessere comune, ma appunto, per raggiungere status di dominio.
Se passa questa legge e non saremo supportati da un grandissimo suffragio, dovremo rimanere nei banchi dell'opposizione e subìre queste oche ed i loro degni compari.
Il medioevo culturale torna e torna il sopruso secondo legge; con annessi gabellieri e "bravi", don abbondio e don rodrigo.

L'uomo, il cittadino "condizionato", non impara, ma interpreta secondo l'ego ed i messaggi subliminali che gli hanno ristretto il cervello.

Avanti dunque! Fino all'ultimo... tentativo per la difesa della libertà degli individui.

Umberto Fiordispino, trezzano rosa Commentatore certificato 10.03.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Se le quote rosa poi portano in parlamento questo genere di donne, siamo messi male. Comunque sono contrario alle quote rosa è una discriminazione nei confronti di chi vale.

airoldo airoldo Commentatore certificato 10.03.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

aspetta e spera.

bart 10.03.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Due persone incompetenti come la boldrini e la boschi se fossimo davvero sessisti di sicuro non sarebbero in parlamento...le vedrei meglio dentro ad un bordello (in realtà già ci sono)

Blumontana 10.03.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando sento il nome della Boldrini,
divento sessista.

Rinopiras 10.03.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe cosa pretendi da una come la Boschi? Una concorrente del Grande Fratello che ha pescato il jolly e fa il ministro è una vera e propria miracolata, l'editto bulgaro se ci fossero le elezioni con le preferenze lo emetterebbero gli italiani nei suoi confronti

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.03.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

questa si che è democrazia!:(

uno di noi 10.03.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

No alleanze
No euro
No rai
Andassero tutti a fanculo!

carlo petrini 10.03.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori