Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzie vive di politica #renzievivedi

  • 269


renzi_andreotti_demita.jpg

Renzie ha detto che "troppa gente vive di politica". Una frase buttata lì per perorare il taglio incostituzionale del Senato. Questo contaballe a progetto assunto per fare campagna elettorale per le europee dal trio BerNapDebe, ha la faccia come il culo. Il primo a vivere di politica è proprio lui, Renzie, Presidente della Provincia di Firenze dal giugno 2004 al giugno 2009 (ma non era quello che le Province le voleva abolire?), sindaco di Firenze dal 2009 ad oggi (il primo sindaco televisivo d'Italia, ha passato più tempo in tv che in consiglio comunale). Da sempre intruppato nella Democrazia Cristiana di Andreotti e di De Mita e votato al carrierismo politico. Di cosa ha vissuto fino ad oggi Renzie se non di soldi pubblici?
Prima degli altri, tagli sè stesso e abbia più pudore.


Potrebbero interessarti questi post:

I pensieri di Renzie
Renzie, il terzo chierichetto di De Mita
La scoreggina di Renzie

31 Mar 2014, 14:26 | Scrivi | Commenti (269) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 269


Tags: Andreotti, DC, De Mita, pd, politica, province, Renzie, Senato

Commenti

 

RENZI=COMUNIONE LIBERAZIONE

davide d., bergamo Commentatore certificato 07.04.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

non vive di politica ( ci fotte di politica)

giuseppe ., catania Commentatore certificato 04.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI NOTIZIE NEGATIVE : NAPOLITANO SI E' INCONTRATO CON BERLUSCONI. DOMANDA MA IL BERLUSCA NON HA SUBITO 2 CONDANNE CHE LO DOVREBBERO ESCLUDERE DAI PALAZZI DELLA POLITICA?? COME SI PERMETTE IL NAPOLITANO, CHE DOVREBBE PER COSTITUZIONE TUTELARE GLI INTERESSI DELLA POPOLAZIONE, INCONTRARE UN FREQUENTATORE DI MAROCCHINE MINORENNI??
DOBBIAMO CREDERE IN RENZI NOMINATO DAL NAPOLITANO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SENZA INDIRE LEZIONI POPOLARI ??
CHE DISGUSTO CHE PROVIAMO AD ESSERE GOVERNATI DA PARASSITI CHE HANNO SOLO LO SCOPO DI ACCAPARRARSI POLTRONE E PRIVILEGI ASSURDI E VERGOGNOSAMENTE ONEROSI PER IL POPOLO.
COMUNQUE ! COSA DOVREBBE FARE RENZI?? CREDO CHE DOVREBBE FARE APPOVOVARE DELLE LEGGI CHE AIUTINO LE INDUSTRIE AD INCREMENTARE LA PRODUZIONE. ABBASSARE LE TASSE SUGLI UTILI AZIENDALI E LE SPESE DEL PERSONALE AFFICHE CI SIA UN INCREMENTO DELLE ASSUNZIONI E UNA RIDUZIONE DRASTICA DELLA DISOCCUPAZIONE.
DOVREBBE IMPORRE LEGGI CHE SMANTELLINO IL PASSITISMO POLITICO, IL CLIELENTELISMO,LA DISONESTA' AMMINISTRATICVA PUBBLICA, E LO SMANTELLAMENTO DELLA CSTA CHE HA GOVERNATO DISONESTAMENTE PER DECENNI E DECENNI PORTANDO L'ITALIA ALLO SFACELLO ECONOMICO A DANNO DEI CITTADINI.
COME SI PUO' FARE ?? ELIMINAZIONE TU TUTTI GLI ENTI INUTILI E COSTOSI. RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA E DI TUTTE I COMPENSI DEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI " PORTIAMOLI AL MASSIMO DI 6.000,00 EURO MENSILI.
IMPEDIRE L'ACQUISIZIONE "COLONIZZAZIONE" DELL'INDUSTRIA ITALIANA DA PARTE DI NAZIONI STRANIERE." SE VOGLIONO INVESTIRE LO FACCIANO APRENDO INDUSTRIE A LORO SPESE"
ELIMINARE IMMEDIATAQMENTE I RIMBORSI AI PARTITI " COME DAL RISULTATO DEL REFERENDUM CHE HA DIMOSTRATO CHE L'80% DELLA POPOLAZIONE NE E' CONTRARIA.
INSOMMA DEVE IMPEGNARSI NON CON LE PAROLE MA CON I FATTI PER DARE LAVORO AI GIOVANI, AI CASSINTEGRATI E TUTTI QUEI LAVORATORI PRECARI CHE OGGI SONO SULL'ORLO DELLA PAIOVERTA A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE CI AMMINISTRA DA DECENNI.
I POLITICI DEVONO CAPIRE COSA SIGNIFICA ONESTA.

GIAN GUTTI 03.04.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

giullare di palazzo...dovresti essere condannato x appropiazione indebita di una carica costituzionale che non ti spetta,te e il tuo partito di opportunisti da strapazzo,manipolatori ciarlatani.Ma chi credi venga a investire in questo paese corrotto e mafiso ma che cazzo vai raccontando in giro x l'europa,ma và a raccontar favole ai allunni delle elementari ,sempliciotto toscano e cerca di prender meno xil culo gl'italiani.

stefano b., Castelfidardo Commentatore certificato 03.04.14 09:05| 
 |
Rispondi al commento

CERTAMENTE RENZI NON RACCOGLIE MOLTE SIMPATIE SOPRATTUTTO PERCHE' SI E' AFFERMATO DOPO L'ACCORDO CON IL PUTTANIERE DI MAROCCHINE MINORENNI CHE HA GOVERNATO L'ITALIA IN MODO DISONESTO. LE DUE CONDANNE RECENTI CONFERMANO LA DISONESTA' DEL BERLUSCA.
COMUNQUE SE ANDIAMO A VEDERE NEL MUCCHIO "PARLAMENTO E SENATO" DIFFICILMENTE SE NE SALVA QUALCUNO.
MI RATTRISTA E AVVILISCE QUELLO CHE STA' ACCADENDO IN ITALIA _ LO SMANTELLAMENTO, LA SVENDITA LA COLONIZZAZIONE E LA DELOCALIZZAZIONE DELL'INDUSTRIA ITALIANA.
L'ESEMPIO E' LA FIAT - UN PARASSITA DI NOME MARCHIONNE - CON I SOLDI CHE LA FIAT HA OTTENUTO IN DECENNI DI SOVVENZIONAMENTO STATALE E DOPO AVERGLI PERMESSO DI FARE MAN BASSA DI AZIENDE AUTOMOBILISTICHE COME LA LANCIA - L'ALFA ROMEO - LA BIACHI - LA BERTONE - LA MASERATI - LA FERRARI - EBBENE CON I SOLDI RICEVUTI DAI POLITICI PARASSITI ITALIANI HA ACQUISTATO LA CRAISLER, HA CHIUSO E SMANTELLATO FABBRICHE IN ITALIA " TERMINI IMERESE, E LE FABBICHE DEL NORD" E POI HA DELOCALIZZATO LA SEDE SOCIALE IN OLANDA E QUELLA FISCALE IN INGHILTERRA E NESSUN POLITICO E' INTERVENUTO PER IMPEDIRE LO SMANTELLAMENTO DELLE FABBICHE IN ITALIA. MA NON SOLO, LA FIAT HA CHIUSO ANCHE UNA FABBRICA DI AUTOBUS MA PRODUCE GLI STESSI MODELLI DI AUTOBUS IN FRANCIA DOVE LA MANODOPERA COSTA DI PIU'.
MA NESSUN POLITICO E' INTERVENUTO CON DUREZZA PER IMPEDIRE QUESTO SFACELLO DELL'INDUSTRIA IN ITALIA - RISULTATO : INCREMENTO ELEVATISSIMO DI DISOCCUPATI, CASSINTEGRATI, ESODATI E DISPERATI SENZA REDDITO.
E ADESSO ?? NOI DOVREMMO PRETENDERE LA RIDUZIONE DEI PARALMENTARI MASSIMO A 400 - ELIMINAZIONE TOTALE DEL SENATO- RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEL PERSONALE IMPIEGATIZIO DEL PARLAMENTO DEL QUIRINALE E DI TUTTO L'APPARATO POLITICO ALLA MEDI DI 1.200,00 EURO AL MESE.
ELIMINAZIONE DI TUTTI I DIRIGENTI ASSUNTI SENZA CONCORSO E RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEI RESTANTI AL MASSIMO DI 5.000,00 EURO AL MESE. ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE E DI TUTTE LE AMMINISTRAZIONI INUTILI E PARASSITARIE. ALTRIMENTI RIVOLTA POPOLARE

GIAN GUTTI 02.04.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

io non vivo a causa della politica, invece, ho perso tutto, casa, famiglia, lavoro,devo perdere solo la vita, poi il gioco è fatto.
Mi chiamo Fruncillo Raimondo, sto scrivendo dalla registrazione di mio fratello, che non c'è. Sarà difficile pensare a domani, figuriamoci a che cosa succederà poi.

angelo frungillo, portici Commentatore certificato 02.04.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non sei mai d'accordo, ok, però sull immigrazione clandestina hai votato per la depenalizzazione: bel messaggio. Poi hai tagliato fuori la le pen, pur predicando l uscita dall'euro. Tu fai tutto meglio, lo farai però quando sarai al potere. Allora votare a favore dell abolizione del senato, non sarà il tuo massimo, ma è già qualcosa. Meglio che niente. Sono pentito di averti votato , questa volta hai dimostrato di non capire un cazzo. Fidati, sei solo un bastian contrario

Monti Antonio franco 01.04.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

NON SOLO RENZI VIVE DI POLITICA!

L'80% DEI POLITICI VIVE DI POLITICA; IL 95% DEI 5 STELLE VIVE DI POLITICA !

TUTTA GENTE SENZA ARTE NE' PARTE CHE NESSUN IMPRENDITORE VORREBBE TRA I PIEDI.
A SENTIRLI PARLARE SI CAPISCE CHE NON SANNO Nè DI CHIMICA,Nè DI FISICA, Nè DI ITALIANO.
MOLTI SONO AVVOCATI CHE COME MOLTI GIORNALISTI CAMPANO CON LE " DISGRAZIE DEGLI ALTRI" .
MOLTI STANNO IN PARLAMENTO DA 30-40-60 ANNI PER NON MORIRE DI FAME.

DINA BARBONI 01.04.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Petizione:
http://itwikipediaorg/wiki/Petizione

"Un tipo particolare di petizione è quella usata per chiedere la libertà di Nelson Mandela,imprigionato dal governo del Sudafrica durante l'apartheid.
La petizione in questione non aveva valore legale,ma le firme di milioni di persone rappresentarono una forza morale che ha aiutato ha liberare Mandela e a porre termine alla politica di segregazione razziale.

Art.50 della Costituzione Italiana:
"Tutti i Cittadini possono rivolgere petizioni alle Camere per chiedere provvedimenti legislativi o esporre comuni necessità".

Petizione!per il "premier" Renzi!che non eletto dal popolo siede al Governo senza mandato popolare in un Paese Democratico,l'Italia,
(Art.1 della Costituzione)
Mandiamo a casa il governo dispotico di Renzi!!
Avanti la Democrazia del M5S!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soliti trabocchetti della vecchia politica, gente che minaccia di non votare più m5s perché vuole meno politici tagliando il Senato e facendo così ill gioco dei soliti ladri.
Tagliare sulla politica in modo intelligente sarebbe ridurre il numero dei parlamentari di entrambe le camere almeno della metà e senza toccare il bicameralismo!!!
Il Senato è garanzia di controllo democratico nell'Iter legislativo e sarebbe un errore imperdonabile eliminarlo! SVEGLIATEVI! SMETTETELA DI ABBOCCARE AI SOLITI CIALTRONI!

Sebastiano 01.04.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho già commentato in precedenza che il senato VA ABOLITO IMMEDITAMENTE. Si faccia giustamente un referndume in rete tra noi del movimento! ABOLIRE IL SENTATO! E, poi, ABOLIRE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, in quanto ospizio dorato!!! Date quei soldi, milioni di euro, agli ospizi rendendoli decorosi, umani, civili.

Paolo Camilleri, Latina Commentatore certificato 01.04.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Avete gia' scatenato un mucchio di critiche sulla gestione delle candidature alle europee - tempi assurdamente ristretti, dove trovare le informazioni etc. Vi siete creati un modello che capite solo voi,ma gli iscritti o sostenitori hanno notevoli difficolta' ad accettare (memento, la rete deve essere aperta e non criptica). Suggerimento, fatevi aiutare a migliorare il sistema prima che molti si allontanino per impossibilita' di partecipare.
2.Per Beppe. Con questo assurdo filtro di candidare solo chi ha iniziato prima, spesso solo formalmente, continui a fare un errore bestiale e sprechi tanti validissimi del movimento. Non ti e' bastata l'esperienza delle politiche che hanno portato in parlamento tanti tappabuchi (madri e zie che manco sanno parlare in italiano) solo perche' erano iscritti al M5S entro la  data dl maledetto filtro? Beppe ti voglio bene, ma sbagliare si può, non correggere gli errori e' degli arroganti.                     
3. Per colpa dei criteri assurdi delle candidature(di chi sono i neuroni di queste pensate?) anche noi ci ritroveremo a Straburgo i nostri Borghezio, Zanicchi, Mastella et simila. Pensaci Beppe, abbiamo la stessa eta' e la stessa passione, ma io non mi sono mai sentito infallibile.
Un abbraccio
Oro Abbate

Oro Abbate 01.04.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che rottamatore è solo uno S-FASCIO-DEMOCRAZIA, pure cooptato perchè mai eletto in Parlamento, che vuole imporci i diktat della J.P. Morgan........... ricordate? "la vostra Costituzione è obsoleta" eh? Che vada pure A CASA il giovanottone SPRINT prima di far danno al Paese e stia SERENO che saremo in tanti ad essere contenti perchè nessuno è indispensabile e tanto meno lui.

rossella roc rispoli 01.04.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

sara' anche vero pero' questo fa'.. decide delle cose e le fa'a differenza degli altri che stringi stringi parlano e basta.

luciano canale 01.04.14 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE SE RENZI NON E' PERFETTO IO VOGLIO IL TAGLIO DEL SENATO !! HO VOTATO M5S PER BUTTAR FUORI UN PO' DI POLITICI MA SE GRILLO DICE NO AL TAGLIO DEL SENATO NON VI VOTO PIU'. NON MI INTERESSA CHE IL MIO COMMENTO SIA PUBBLICATO O NO, FACCIAMO UN REFERENDUM TRA ISCRITTI !!!!
SALUTI !

filippo m. 01.04.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' Sorto un grosso problema in Italia:
che illumina i taxi nella notte,
dà uno "schiaffo" alle coscienze che attonite si destano,
che ha i Cittadini come scorta,
e che si respira nell'aria: la Democrazia allo Stato Puro del Movimento 5 stelle,un pericolo vagante per l'autocrazia del governo Renzi!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli a casa!!!! Abusivi!!!!

Stefano Giovanni Bianchi, Milano Commentatore certificato 01.04.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzi fa propaganda STILE ANNI 30 VUOL COMPRERE I VOTI CON 80EURI E POI? SE LI RIPRENDE CON GLI INTERESSI IN TASSE. Molti italiani se ne renderanno conto dopo aver votato peccato per loro che non cercano le notizie, guardano solo la RAI! NON doBBiamo aver paura di questi LOBBISTI stanno giocando la loro ultima carta,VINCEREMO NOI LA MATEMATICA E DALLA NOSTRA E IL TEMPO CI DARA RAGIONE, COERENZA FERMEZZA E VINCIAMO-MAX

massimo c., torino Commentatore certificato 01.04.14 00:35| 
 |
Rispondi al commento

..............

maurizio s., roma Commentatore certificato 01.04.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del consiglio ( per molti ma non per tutti) assomiglia molto ALL' AVVOCATO PIGNACORELLI, interpretato dal grande ALBERTO SORDI.

ENEA VILLA, MILANO Commentatore certificato 01.04.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento

IL NOSTRO PRESIDENTE DEL COSIGLIO ASSOMIGLIA MOLTO ALL''AVVOCATO PIGNACORELLI INTERPRETATO DAL GRANDE ALBERTO SORDI!

ENEA VILLA, MILANO Commentatore certificato 01.04.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Mandatelo a fanculo ...se c'è l'ha fatte !!!...sta merda di renzie...fa pietà...povero deficiente !!!

Dan Hatmanu 01.04.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a dare cosi tanta attenzione a questa merda di renzi !!!???

Dan Hatmanu 01.04.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento

quando nel lontano 1958 un misterioso potere senza volto è giunto al punto di costringere un Papa eletto in Conclave - Gregorio diciasettesimo - a rinunciare sotto minaccia di migliaia di morti
.......
da allora in Italia
questi esseri immondi
possono imporre chiunque essi vogliono
........
perchè altrimenti il Movimento è così ferocemente combattuto?
.....
perchè questi esseri immondi da mezzo secolo
fanno dell'Italia la loro serva,

i nostri ributtanti politici
sono solo dei servi idioti
che solo nel momento della morte
e delle tenebre
capiranno quale entità hanno servito
sopra il piccolo dio quattrino.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 31.03.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

la fortuna degli imbecilli è di non sapere di esserlo.... e tu beppe sei molto fortunato

sergio ciliegi 31.03.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi e il prodotto di questa nostra societa'
Italiana .Quaranta anni di democrazia cristiana e
venti anni tra berlusca e comunisti vari(se cosi'si
possono definire).Adesso arriviamo noi e abbiamo
le pretese di togliere questo marcio con un colpo di spugna? Sara...non ci credo .Tanto tempo e molta
pazienza. I media ci cagano sopra e poi hanno il
potere ,che noi momentaneamente non abbiamo .
Comunque vinceremo ,ma sara dura.
Saluti al popolo del blog......

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 31.03.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

MA DE MITA E' ANCORA VIVO PER DIO??

mic.r. 31.03.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

RENZI HOO RENZI NON FARTI IMBAMBOLARE DELLA VENUTA DI OBAMA, QUESTO E' VENUTO IN ITALIA SOLO PER ACCERTARSI CHE IL DIRETTIVO POLITICO COMPERI I CACCIABOMBARDIERI F 35, RENZI HOOO RENZI NON FARE UN'ALTRA CAZZATA COME QUELLI CHE TI ANNO PRECEDUTO, DI ALL'AMERICA CHE NON CI SERVONO,NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTO PACCO PACCOTTO E CONTROPACCOTTO, IL DENARO DEI CACCIABOMBARDIERI, LI INVESTIAMO IN STRUTTURE RICETTIVE PER INCENTIVARE IL TURISMO CREIAMO DEI CASINO' E PERCHE' NO' ANCHE DEI CASINI, TI FACCIO VEDERE QUANTO TURISMO NEL NOSTRO PAESE, SMILITARIZZIAMO LE GUERRE CHE NON SIAMO CAPACI, E INCENTIVIAMO IL CONTROLLO DI TUTTO IL PAESE, ELIMINANDO AL MASSIMO LA DELINQUENZA, CON LA STORIA DEI NOSTRI MONUMENTI, CON LE ATTIVITA' DI ATTRAZIONEN CHE CI SAPPIAMO INVENTARE, CON L'ARTE DEL BERE E MANGIARE CHE SOLO IL NOSTRO PAESE PUO' OFFRIRE AL MEGLIO DEL MONDO INTEROOOO, SOLO COSI' FACCIAMO BINGO, POTENZIARE L'INDUSTRIA DEL TURISMO, CARO IL MIO RENZINO TI FACCIO VEDERE CHE IN POCO TEMPO IL PIL DEL NOSTRO PAESE SCENDERA' STREPITOSAMENTE ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MORTI COME PAESE, FORSE HO ESAGERATO CI VOGLIONO (INDEBOLITO PIENO DI DEBITI)PANSA RENZINO PENSACI BENE, O MOLLA TUTTO AL MOVIMENTO 5 STELLE CHE TI FACCIO VEDERE COME SAPRANNO COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA' PER TUTTO IL POPOLO ITALIANO.

giuseppesollo 31.03.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe questo per far capire tutto....

Povera la madonnina dietro la foro con De Mita (attuale europarlamentare tra l'altro).

Vergogna Renzi, vergogna. Vinciamo NOI.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 31.03.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Se non fai come vuole lui (renzi) dice che si "assumeranno la responsabilità"......roba da matti...ma non aveva detto che se sbaglia va a casa? Cosa centrano gli "altri", liberi delle proprie idee e opinioni?
SI DEVE ASSUMERE LUI LE RESPONSABILITA'...anche degli "altri"...o NO ?

pier p., acqui terme Commentatore certificato 31.03.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

il suo vero problema nessuno lo conosce, è solamente la carta igienica della vecchia DC...

aldo delli carri 31.03.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Non é vero che vive solo di soldi pubblici basti pensare ai soldi presi da silvio alla ruota della "fortuna"e all'appartamento a Firenze pagato dagli interessati agli appalti,mi inalbero con chi sostiene questo caso mai i soldi pubblici il nostro eroe li dà

claudio masiello, roma Commentatore certificato 31.03.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come toclire dal ca ....(zzo il bradico) .....(re n zi )

giuseppe ., catania Commentatore certificato 31.03.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai saputo dei suoi trascorsi ma a pelle appena l'ho visto in TV, anni fa, mi ha sempre fatto l'impressione dello spara balle.

gianfranca ghin, milano Commentatore certificato 31.03.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

E' figlio del Sogno Americano.
MAngio tutto io e poi Vomito, Defeco, orino.
Un Bruco entro una Grande mela Sfruttata.

Fine Eden.
Capolinea.
Pasqua.
Isola, non ReSurrezione.
Finish.
Tilt.
Stop ai Beatles ed ai Rolling Stones.

Andiamo a Piedi...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, carissimi seguaci, chi è Renzi lo sappiamo, sappiamo anche che a scuola veniva raccomandato dalla mammina, perchè era una mezza calzetta, detto ciò, vorrei sapere come faremo a liberarci di lui e degl'altri politicanti di professione che pappano da decenni?

Ant Gio 31.03.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Renzi fosse un uomo tutto pieno di sè, lo si era capito e visto subito. Però la sua faccia tradisce i problemi psicologici che sta vivendo. Ha una certa consapevolezza, diciamo, che il popolo non è proprio lì a fargli da scorta, anzi. La sua popolarità è destinata a diminuire ancora man mano che si verificherà che le tanto declamate riforme non le sta facendo (e forse non può). É anche vero che è sempre vissuto di politica ma non è il solo ed è in buon compagnia (si fa per dire). Non mi pare questo il vizio più grave se non fosse che lui ha iniziato da giovanissimo e ha conservato intatta "la passione". A suo modo si sta dimostrando un personaggio. A vederlo come sorride non gli daresti un euro di fiducia e non gli affideresti i tuoi risparmi da investire. Un furbastro che pensa che gli altri, rispetto a lui, siano tutti gonzi e disposti a stare a bocca aperta ad ascoltarlo dire sempre le solite quattro cose. Vedrete che a breve non andrà più in visita alle scuole, anche perchè se l'edilizia scolastica rappresenta un'ermegenza in varie aree del Paese i problemi derivati dalla riduzione delle rimesse dello Stato alla scuola pubblica riguardano la generalità delle scuole. Forse andrà in visita a quale scuola privata di eccellenza. Magari lì non avrà contestazioni.

Giuseppe 31.03.14 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi.. ma che è vita questa?
Guidati da incompetenti e incapaci, il piu' onesto ha rapinato sua madre.
Ci impongono tasse e gabelle per il loro lusso sfrenato, provocano suicidi di cui non si tiene piu' il conto, ammazzano negli ospedali vecchi e bambini.
Cosa ci vuole ancora? La sodomia di stato per il loro piacere?
SVEGLATEVI!!!!

spuseta 31.03.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vive di Politica...

Ci credo: come la Capra sulla Panca.

Il Banchiere sulla Banca.
Il Prete sul povero Kristo.
Il Salumiere sul Maiale.
Il Maiale sopra il Colle.
Il Pastore sull'Agnello.
Il Markionne sull'Operaio.
Il Marito sulla Moglie.
Il Sultano sopra la Schiava.

Hai Voglia, che Gola...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Manuale di MAnutenzione Robot RottAmatoRe.

Uno: Testa - Vuota.
Due: Intestino - Pieno
Tre: Cuore - A richiesta
Quattro: Gambe - Levate
Cinque: Gonadi - Rimosse
Sei: Fegato - non PreVisto
Sette: Mani - Lunghe
Otto: Respiro - Corto
Nove: Capelli - Indiavolati
Dieci: Ano - N type...

Legenda PulSantiera su Membro.
ReVisione Mensile.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

CHE MERDA!!!!!!!!TROPPA.....MI ARRENDO....

spuseta 31.03.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPAGNA: Manifestanti e giornalisti brutalmente pestati dalla Polizia


http://vocidallastrada.blogspot.it/2014/03/spagna-manifestanti-e-giornalisti.html
https://www.youtube.com/watch?v=X_Q4PNKkjro

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.03.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comando a Pulsazione di Frequenza Modulata.

Un Impulso: on.
Due: off.
Tre: cibo.
Quattro: Sesso.
Cinque: Bisognino.
Sei: Dormire.
Sette: TeleVisione.
Otto: Parlare.
Nove: Viaggiare.
Dieci: Autodistruzione.

Programma di Codifica Robot RottAmatoRe.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Uno che va a a fare gli incontri con le cittadinanze portandosi la claque e anche......le cittadinanze con i pulmann.
Peggio di mussolini con gli aerei...sempre quelli..

spuseta 31.03.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Il MicroChip è gia' arrivato.
Sempre a Cinguettare, il Pulcino Pio.
Figlio di Pio Tutto...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo per quali misteriose vie, uno come Renzie è arrivato, senza elezioni alla presidenza del consiglio....e che lo sostenga un condannato in via definitiva che si erge a padre costituente; quando è interdetto dai pubblici uffici per anni...mi sembra di sognare.......e poi ci chiediamo come mai la svolta autoritaria? mi domando come poteva essere diversamente.....

filippo t., lugo Commentatore certificato 31.03.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Settimana EnigMistika.

Tu quoque, Brute, fili mi!

Giulio Cesare a Bruto?
Piccolo Cesare a Fonzie?


Dov'è Abele tuo Fratello?

Il Signore a Kaino?
Il Signore di Hardcore a Renzie, in morte della Pecorella diLetta?

Sciogliete (nell'acido) l'Enigma della sFinge...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto ricordare, al signor Renzi, seppur crede di piacere così tanto, che il popolo italiano cambia in fretta posizione in base a dove tira più acqua al proprio mulino, basta pensare alla fine che Mussolini fece a Milano, eppure Mussolini sembrava più amato dagli italiani che dall'attuale Renzi, al dire il vero Mussolini sapeva comunicare decisamente in maniera molto più efficace, ed era protetto dagli stessi italiani, che alla fine lo hanno appeso al palo e continuato ad abusare e violentare il suo corpo senza vita, martoriando e sconfigurando i suoi connotati. Senti a me caro Renzi, nessuno ti proteggerà più, neanche la mafia che probabilmente e tra quei cittadini italiani di cui oggi senti la protezione, sei ancora in tempo a salvarti, ti basterà solo fare le giuste cose per quel paese che si chiama Italia, pensando a tutti gli italiani e non per solita casta degli amici e potenti di sempre. A te la scelta di essere un Eroe o uno dei più grandi coglioni tra i tanti avuti al potere nella bella e povera martoriata Italia.

Bruce Wayne 31.03.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi pare una buona idea che un Senato non eletto dai cittadini sia decisivo nell’elezione del presidente della Repubblica?

Vi pare una buona idea che un organo completamente calato dall’alto possa approvare o bloccare leggi costituzionali?

Vi pare una buona idea che in questo nuovo Senato ci siano 21 membri scelti d’imperio dal presidente della Repubblica? Oh, 21 persone su 148 sono un partito, un partito che vale il 15 per cento e che qui viene scelto totalmente da una sola persona.

Vi pare una buona idea che un sindaco, anche se trombato nel suo comune al secondo giro, continui poi a far parte di questo Senato oltre la durata del suo incarico di sindaco, cioè quando non rappresenta proprio più nessuno?

Vi pare una buona idea che un sindaco che invece è ancora in carica nel suo Comune faccia il sindaco part time perché deve stare due o tre giorni a settimana a Roma a fare il senatore?

Ecco, ci credo che parlano pochissimo dei contenuti: sembrano scritti dal dottor Stranamore e da uno sciamano araucano durante una nottata allucinogena.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.03.14 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scoperto il segreto del Rottamatore d'auto Blu.
Le vuol sostituite da British Leyland Mini Mk4 del 1977, con targa SLW 287R. L'auto , con la guida a DESTRA e la carrozzeria di colore verde Lega (bile) acido con il cofano (funebre) Nero.

Mr. Bean le impiantera' un singolare sistema di antifurto, costituito da un lucchetto a barra posto sotto la serratura della portiera destra e dal volante rimovibile, che lui stacchera' e portera' con sé quando si allontanera' dalla vettura.

Tanta la Fiducia nei Colleghi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Siete un po' ridicoli, neh!
Il problema non è che qualcuno viva di politica (succede in tutto il mondo); il problema è che in Italia troppi vivono di politica.
E' anche (ma non solo) per questo che si abolirà il Senato elettivo. Contenti? No? Perchè? Beppe non vuiole?

fernando pino Commentatore certificato 31.03.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'ultima cosa però Daniela. Continuano a dire che è "l'ultima spiaggia".
Forse del PD, ma l'Italia un Mister Bean lo trova sempre.
Il problema è trovare gente in gamba, non guappi!

Lady Dodi 31.03.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Sembra di trovarsi davanti il Modello del Cristo del Cimabue: nella stessa Croce ci metti gli altri Due...
Opu(sDei)Lento.
Allegoria della Dc, dove ci trovi il Demonio, il Potere e la Carita' Kristiana.
Quella Carpita agli Altri.
Come un Chierichetto Goloso che Mangia le Ostie ad insaputa del Prete e ne Tracanna il Vino.
Poi la Notte s'Agita, poichè l'Ospite si Rigira entro la Capanna, tanta la Pancia...

La Madonna sullo sfondo, come un Quadro del Giorgione fuori Campo, un'Incarnazione della Tempesta.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Io, che per vedere Peppe Grillo sono disposta pure a pagare,mi sto annoiando di questi continui attacchi a Renzi.Abbiamo capito di chi stiamo parlando,va bene,vogliamo parlare di cose più interessanti che ce ne sono tante?

daniela c., folignano Commentatore certificato 31.03.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi fa morir di noia, oltretutto.
Vivace come un Baccala'.
Berlusconi che manda l'Ectoplasma dall'Oltretomba.
Napolitano che Monita dal Profondo Egitto, tra un The con Ramses ed un limoncello con Tutankamon.
Casini che fa la Civetta davanti al Papa quando guarda in Faccia ( Eufemismo) i Corrotti.
Ai Mafiosi aveva gia' Parlato...
In Tv per dir che siam un paese Opulento scorron Fassino e dir che la Burokrazia è snella, inquadran i Lombi di Grasso.
Per mostrar la Mamma di tutti i Cani ai Bimbi, specie i Bassotti, mostran una Rossa che si chiama come il famoso Sciur di Milano, dal Culo affacciato alla Tv, mancando la Finestra.

Ridateci Pacciani, for President...
Sicuramente piu' Disinteressato, a Consiglio.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Pensavamo di buttar fuori con il M5S la malapolitica dai palazzi del potere ed invece ci accorgiamo che quella, nel M5S, ha trovato un potentissimo alleato per restarci.
HIC MANEMIBUS OPTIME, hanno detto con tranquilla sicumera.
Chi se ne deve andare sono i riformatori, quelli che disturbano la casta nel pacifico godimento ormai ultra trentennale (e quindi usucapiti)di privilegi e appannaggi di ogni tipo.
Il Senato non si tocca: ne va della democrazia.
Le province non si toccano : volevamo eliminarle noi e non permettiamo a nessuno di intromettersi.
La Costituzione non si tocca : ce l'ha data la Resistenza e guai a chi la tocca!
La riforma del lavoro non s'ha da fare : abbiamo l'art. 18 che ci tutela e ci garantisce (da che poi?)!
Le rendite finanziarie non si tassano : meglio continuare a tassare il lavoro!
Alla fine della fiera, vuoi vedere che dai palazzi del potere oltre che alla vecchia casta ci toccherà cacciare anche i grillini?

enzo tofani 31.03.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre detto che in caso Renzie abbia il vomito il suo dottore non saprebbe se prescrivere
il Plasil o l' Imodium ! Grande AssFace!

Maurizio Fenici, Terni Commentatore certificato 31.03.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Renzi

se vuoi puoi incominciare a tagliare lo stipendio tuo e quello del governo

Poi al senato riduci i senatori del 50%

alla camera i deputati ridotti del 50%

gli stipendi di tutti e due i rami del parlamento
ridurli del 35%

via tutte le scorte e le auto blu

ridurre lo stipendio a sua Maestà il PdR del 40%
o addirittura forse è meglio che vada in pensione

Questi sono i sacrifici che dovrebbero fare i politici ma tu sei solo capace di far delle chiacchere xchè hai sempre vissuto con le chiacchere

nessun copy 31.03.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Razzi tra di loro probabilmente è il meno disonesto!

spuseta 31.03.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dirigente dell'impresa di famiglia, assunto dal padre, per farsi pagare i contributi da noi cittadini . Che schifo !

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Il pifferaio magico conta le sue palle....io conto le mie...... una ....due...

spuseta 31.03.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

CANDIDATO ALLA EUROPEE CIRCOSCRIZIONE SICILIA(Agrigento)

(VOTA PER)

Ciao a tutti gli attivisti del M5S mi chiamo Giuseppe Amato sono
siciliano vivo in germania da quasi 3 anni a Monaco di Baviera faccio il
cuoco in un ristorante italiano,sono da sempre un attivista convinto.la
cosa che non metterò mai in dubbio sara la fedeltà sul M5S ognuno di
noi deve fare bene la sua parte io farò la mia.ho imparato piu cose dal
Blog in questi anni che su qualunque altro mezzo di (dis)informazione
andremo a spargere il verbo W il M5S #VINCIAMONOI!ciao

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una ... due...

spuseta 31.03.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Una...due...

spuseta 31.03.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Alle elezioni europee gli Italiani avranno tre opzioni: Dudù, M5S, o CPS(coglionipersempre), il resto mancia!

stefasno 31.03.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma certo,e di che cosa deve vivere uno che della politica ha fatto il suo vangelo!E per la politica che si sveglia alle 5 del mattino per essere operativo alle sei,i sacrifici che fa lui chi altri li fa, non ha mica dudu lui ,e sicuramente la Bignardi si gurda bene dal regalargliene uno ,magari in diretta.però di cagnolini che lo seguono in consiglio dei ministri, se ne è portato parecchi ,ma attento anche il cane più fedele può mordere.Fa ,disfa,promette ,ricuce ,si scazza e sproloquia " o si fa come dico io ,o tutti a casa ",mi ricorda uno che governo l'Italia del famoso ventennio,imitato da un 'altro ventennio, non totto d'un fiato pero.Questo ha l'investitura ,impersona il cambiamento,come le racconta lui non le racconta nessuno.se si lascia fare sicuramente rimetterà in piedi tutta l'italia ! si ........vendendo tutte le sedie............meditate gente meditae......

Ezio L. Gattacicova 31.03.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Un post con parole che avrebbero avuto valenza in un contraddittorio TV, fonte principale di informazione (disinformazione TV). Ma anche questo rimarra nella nostra cerchia; il post non avrà nessuna 'risonanza'. Io devo pagare un canone TV per sentire Del Rio che risponde la domenica sera alle perplessità sollevate da Grillo e Di Maio : perplessità interpretate da Fazio, comunicate a Delrio prima della trasmissione in modo che si prepari anche benino. Fazio legge le domande , delrio risponde che adesso farà chiarezza. Come? ripetendo più volte che si tratta solo di falsità, dopo aver argomentato; il tutto si conclude con un bell'applauso di ringraziamento a Delrio.
Boh, una volta in campagna elettorale c'era la 'par condicio'. Non volerla rifiutando gli inviti e facendosi massacrare così in Tv è masochismo in comunicazione. Punto.

Gino Gheri 31.03.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono vie di scampo. Quella lucina in fondo al tunnel, che loro si ostinano a vedere, è un treno ad alta velocità che, inesorabilmente, ci travolgerà. Quest’euro, questa Europa di banche banchieri che strangola il proprio popolo è destinata a fallire.
In Europa per una comunità europea, per il popolo europeo e non per i soliti noti.
Abolizione del Fiscal Compact, abolizione del pareggio di bilancio e adozione degli eurobond
Investimenti in innovazione e nuove attività produttivi, esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio.
Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni.
Alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune
Referendum per la permanenza nell’euro.
Vinciamo Noi. Candidato regione Campania (Avellino)
parole guerriere Guerriero Sebastiano

seba ., mugnano Commentatore certificato 31.03.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

chiariamo ancora,visto che qualcuno vuol solo criticare...per votare si va sul sistema operativo.si fa login e sei hai i requisiti,voti.e voti solo per la tua circoscrizione!!!punto.non votano di certo gli amici degli amici o altri ma solo i certificati da tempo!!!e si presume che tanti poi conoscano gli attivisti che si candiano perchè,a loro volta, partecipano e si impegnano.quindi difficile che si possano votare solo nomi sconosciuti,anche se a volte può far bene lo stesso!!inoltre se qualcuno deve scrivere della vecchia pirlata sui clik qui che fanno guadagnare casaleggio,vada a votare pd !!per chiudere,certificatevi anche sul blog,please!!!di nuovo buon voto a tutti!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è troppa confusione, tantissimi candidati che si fa fatica a fare un'attenta e proficua selezione. Solo a fini di individuazione indico il mio profilo che è il seguente VALIDO PER LA REGIONE CAMPANIA:

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/candidati/michele_de_donato.html

MICHELE DE DONATO, 30 ANNI LIBERO PROFESSIONISTA PROVINCIA DI AVELLINO.

VALUTATE E SE RITERRETE OPPORTUNO VOTATEMI ALTRIMENTI GRAZIE LO STESSO PER I POCHI MINUTI CHE VI HO RUBATO E CONFIDO COMUNQUE NELLA BUONA RIUSCITA DI QUESTA SELEZIONE SPERANDO CHE I MIGLIORI APPRODINO AL PARLAMENTO EUROPEO.
CIAO E GRAZIE

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 31.03.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi crede ancora a renzi si merita una minimo minimo una pernacchia.

Abramo Bertossio, Udine Commentatore certificato 31.03.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

"Sono contenta che [il nostro appello] lo condividano persone che mi sembra tendano a gestire in modo padronale e autoritario un movimento che ritengo molto interessante. Spero che questa adesione sia per loro uno spunto per ripensare la gestione dei rapporti interni al Movimento 5 stelle" Lorenza Carlassare, costituzionalista

"a tutti quelli che continuano e continuano e continuano a parlare dell'autoritarismo del M5S, CI AVETE VERAMENTE ROTTO I CO-GLIO-NI! con frenzienstein siamo in rotta verso la mafiocrazia di stato e questi signori e queste signore sono ancora in giro con i discorsi di autoritarismo M5S, ma andate a AFFANCULO, Amen!" pillolo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

BEN CI STA!... SONO PROPRIO CONTENTO!... E CHE COSA C'ERA DA ASPETTARSI DA CHI METTE GLI INTERESSI DI PARTITO DAVANTI A QUELLO DELLA SOCIETA' CIVILE!...
APPOGGIAMO... APPOGGIAMO ANCORA GLI APPELLI IPOCRITI DI QUESTA GENTAGLIA PARTITICA AUTOREFErenziALE!... ALE'! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

A leggere i commenti dei troll del partiti dei dementi.. il PD non è solo generoso verso il M5S ma addiritura gli fa la campagna elettorale ..della serie " la mamma degli imbecilli è sempre incinta" onestamente se fossi in te Troll mi butterei dall'8 piano sei un utile idiota per un inutile voto

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 31.03.14 16:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Indovina indovinello:
A casa "pompato"
all'estero asfaltato!

Lady Dodi 31.03.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non è coerente. è già condannato. è favorevole agli inceneritori (davanti casa sua?), Matteo Renzi: assunto, candidato e pensionato in undici giorni. Matteo Renzi è stato assunto come dirigente dalla società di famiglia, la Chil Srl, undici giorni prima che l’Ulivo lo candidasse a presidente della Provincia di Firenze nel 2004. Ieri abbiamo raccontato che grazie all’assunzione da dirigente (messo in aspettativa dopo l’elezione) da quasi 9 anni i contributi della pensione del dirigente-sindaco sono versati dalla collettività. Il ministero del Tesoro indaga su Florence Multimedia, società in house voluta dall'attuale sindaco fiorentino (RENZI). Che avrebbe "concesso un irregolare affidamento di servizi per un importo superiore a quello previsto". Inoltre avrebbe fatto "nomine di soggetti in aspettativa nello stesso ente".. http://arkiviorossi.blogspot.it/2014/03/incredibile-ma-vero.html

rossi agostino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento

E' vero: si è fermato il Tempo.
E noi gli Scorriam dinanzi come affacciati alle Vetrine.
Quale Prodotto vuoi?
Droga, Armi, Sesso, Potere, Morte?

Ti ha scelta l'Amore?
Allora, non è questo il Tuo Tempo.

RiProva...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Il bamboccio di Firenze, una mediocrità assoluta paracadutata nel mondo della politica, grazie agli appoggi di cui fruisce e che si "esprime" con un vocabolario di 40 (quaranta) parole ha davvero la faccia come il c..o!!!.. Ma peggio ancora di lui è quell'esercito di cerebrolesi che a lui dà fiducia, solo per la prospettiva di ritrovarsi ottanta euro in più nella busta paga. Mai come ora la democrazia è stata in pericolo, peggio ancora del periodo delle stragi di Stato e delle bombe sui treni! L'obiettivo è la realizzazione del PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA, stilato da "un certo" LICIO GELLI. PD =P2

gianfranco d. Commentatore certificato 31.03.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Terribile sta cosa della gente che scrive VOTA PER ...

TERRIBILE!!!!

Eliminiamo tutti questi commenti IMMEDIATAMENTE

Ale 69 Commentatore certificato 31.03.14 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ricercate questo articolo: "Dietro Renzi anche Michael Ledeen, consulente strategico per Cia e Casa Bianca"

renzi non e' altro che un neo-liberista reaganiano, che va fermato senza se e senza ma

roman s. Commentatore certificato 31.03.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è lui o non est lui?

""“non voglio prendere il posto di Letta”, “faccio un altro mestiere”, “non mi interessano le poltrone”, “mi occupo di altro”, “il governo deve fare la sua strada”“Io a Palazzo Chigi? E chi me lo fa fare? Ci andrò passando solamente dalle urne, e non dagli inciuci di Palazzo”. “Letta è un amico e agli amici si deve lealtà, questo è il valore più grande”.

“Non farò il segretario del PD. Credo di essere il meno adatto”. “Non faccio il segretario di partito per non entrare in collisione con Letta”.

“Non è solo per amicizia personale verso Enrico Letta che mai accetterei di fare il segretario del PD per avere in mano la vita o la morte del suo governo. Qui in ballo c’è l’Italia. E fare il tifo per l’Italia impone di fare il tifo per Letta”.""

si mi sembra lui:)))

paoloest21 31.03.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

LA VELOCITA' DEL NULLA

Dove corre Renzi e il suo governo di nominati?
La gente vede solo qualcosa in movimento ma è un autentico bluff.
In realtà dall'imposizione del governo Monti agli Italiani non è cambiato perfettamente nulla,anzi tutto peggiora.
Parlo ogni giorno con con una persona diversa o con un cliente quasi volessi farmi un mio personale sondaggio del pensiero degli elettori Italiani ed ogni volta provo sempre la stessa sensazione.
Tutti mi dicono che la loro vita lavorativa è peggiorata sia in termini economici che qualitativi.
Tutti ripudiano questa Europa e le imposizioni dettate da una politica comunitaria scellerata.
Tutti provano sulla loro pelle l'aumento della tassazione e di una insostenibile burocrazia.
C'è chi se la prende con Prodi per essere stato il fautore dell'Euro,chi se la prende con Berlusconi,chi con Bersani,chi col M5S per non essersi alleato.
E di Renzi cosa pensano?
Tutti pensano che sia un buffone per come si presenta e per la sua assurda carriera politica però ne apprezzano le qualità da prestigiatore.
Gli Italiani sono davvero alla fine di tutto.Sono sfiduciati,demoralizzati,demotivati.
I nostri figli sono tutti all'estero in cerca di lavoro e quelli che di noi lavorano ancora lo fanno in condizioni assurde.
Si spera in un miracolo o in trucco pur di fuggire la realtà.
Altro che populismo, Renzi ha raccolto queste sofferenze e se le sta giocando a nome del pd e del pdl che sono al capolinea.
Agli Italiani è bastato far credere che Renzi fosse l'uomo della svolta e la gente,con il supporto di tonnellate di tg taroccati,ha abboccato.
C'è però una verità inconfessabile,l'Italiano è stanco ma non stupido.
Tutti sanno che Renzi è il prodotto di ciò che vorrebbe cambiare.
Alla fine ho capito che l'elettore non ha più fiducia nel suo rispettivo schieramento e spera che Renzi smuova un po le acque solo per far venire l'intera melma a galla.
Alla fine prevarrà un voto di coscienza e con la coscienza Renzi ha poco da giocare.

bruno p., napoli Commentatore certificato 31.03.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il tessuto delle PMI è assolutamente disgregato, professionalità cresciute in decine di anni sono andate a putt..e, e il pifferaio magico propone 80 € in busta paga a chi? ai dipendanti pubblici? Il bello è che non ci sono i soldi neppure per loro. Hanno mangiato tutto!!!!

spuseta 31.03.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Renzi non sia credibile e ne sono convinto nella maniera più assoluta. Tuttavia penso che anche nelle circoscrizioni locali del movimento 5 stelle i programmi non siano valutati per niente. A Matelica per esempio non hanno mica scritto sul programma di ritorno all'acqua pubblica citano un controllo di quella società costituita per dare 4 poltrone. Sul turismo non ci sono ne idee ne competenze ma si viaggia a naso. Se dici qualcosa ti fanno spallucce e se ne fregano appioppandoti la scusa che puoi modificare quando vuoi il programma. Io vi ho votati la scorsa volta ma se non si cambia metodo torno a fare astensionismo attivo! Magari non mi risponderà nessuno ma so che c'è chi legge! Comunque io ancora ci spero nel fatto che la gente possa evolvere nella democrazia diretta e nella valorizzazione e nel rispetto di chi apporta CONCETTI e CONTENUTI di svolta e competenza!

Marco C., matelica Commentatore certificato 31.03.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Tutto è Scritto.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANDIDATO ALLA EUROPEE CIRCOSCRIZIONE SICILIA(Agrigento)

(VOTA PER)

Ciao a tutti gli attivisti del M5S mi chiamo Giuseppe Amato sono
siciliano vivo in germania da quasi 3 anni a Monaco di Baviera faccio il
cuoco in un ristorante italiano,sono da sempre un attivista convinto.la
cosa che non metterò mai in dubbio sara la fedeltà sul M5S ognuno di
noi deve fare bene la sua parte io farò la mia.ho imparato piu cose dal
Blog in questi anni che su qualunque altro mezzo di (dis)informazione
andremo a spargere il verbo W il M5S VINCIAMONOI!ciao

giuseppe 31.03.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, ormai, i signori del Bilderberg si sono comprati i partiti. Tutti.

Non comprano più direttamente le persone, ma i partiti.

Per cui, da quell'interno non può venire più niente di buono, nemmeno se uno fosse in buonafede.

Hanno il controllo dei media, e quindi dell'opinione delle maggioranze.

Difficile che una stampa semi clandestina, come è la nostra, per quanto fatta bene e diffusa al meglio, possa avere più peso delle TV.

Guardate il governo ungherese. È l'unico in Europa che combatte contro lo strapotere delle banche.
Per questo tutti i media ne parlano male, e perfino nel nostro ambiente molti non comprendono che "i nemici dei nostri nemici sono nostri amici".

Il vero problema non è dato dai vari ebetini che passano e vanno, ma da chi li manovra da dietro le quinte.

Non saremo mai liberi se non ci riprenderemo la sovranità territoriale e monetaria.

Dobbiamo uscire dall'euro, battere moneta, redistribuire la ricchezza, abbattere il capitalismo e costruire una società giusta ed umana.

Poi diranno che siamo uno Stato canaglia, che diamo asilo ai terroristi, e ci invaderanno...

Gian Paolo ® 31.03.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 053


SENTI CHI SCARICA !!


Caro/a

Forza Italia ha aperto la strada delle riforme e l'Italia sarebbe già una democrazia più moderna se nel 2006 la stessa sinistra che oggi si rivolta contro Renzi non fosse riuscita con un referendum a bloccare la rivoluzione istituzionale. Meno parlamentari, fine del bicameralismo paritario, più poteri al premier e meno burocrazia erano e sono ancora oggi le nostre tavole per la modernizzazione dell'Italia.

L'accordo che abbiamo sottoscritto è il patto fra due leader interessati a rinnovare in profondità il Paese, a rendere più sicura e forte la nostra democrazia e meno precarie le libertà civili e repubblicane.

Noi rispetteremo fino in fondo gli accordi che abbiamo sottoscritto e siamo pronti a discutere tutto nel dettaglio, senza accettare testi preconfezionati, ma lavorando insieme per costruire le riforme migliori per il Paese.

Abbiamo dimostrato la nostra serietà approvando alla Camera la legge elettorale, che ora vorremmo vedere in aula al Senato quanto prima. Speriamo che le divisioni emerse nel Partito Democratico non affossino il tentativo di modernizzare le nostre istituzioni.
La sinistra non scarichi ancora una volta sugli Italiani i propri problemi.

SILV-IO BERLUSCONI

--------------------------------------------

Teo,

stai sereno.

Non ti ci vedo 8 ore a sgobbare in fabbrica.


.


epe pepe 31.03.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Piccoli Mostri Crescono.

CHi era il Mostro di Firenze?
Chi era il Mostro di Piazza Fontana?
Chi era il Mostro dell'Italicus?

Chi è il Mostro dell'Italicum..?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Si vedeva lontano un miglio che vicino ad OBAMA renzie stava "GODENDO", per questo personale GODIMENTO ammazza migliaia di italiani.

spuseta 31.03.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, potete avvisare prima di mettere certe immagini in home? Conati di vomito a profusione, vedendo quelle orride facce mafiose.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente Pinocchio vuole nuovamente incarnare la vecchia e vetusta DC. La differenza dell'attuale PD non ne vedo salvo i suoi oppositori all'interno Bersani e d'Alema vecchi volponi non disdegnano la nuova ricetta che potrebbe curare il malato cronico PD a causa dei suoi malanni e infezioni varie. La cura ?. Prepararsi bene alle europee e dare una sonora batosta a Pinocchio in modo che scenda dal mondo delle nuvole e che proponga fatti concreti. La copertura degli € 80,00 è stata trovata ?. E' operativa ?. si sono mantenuti gli sgravi fiscali ai famigliari a carico ?. Sull'operato di Pinocchio ho molti dubbi molto fumo ma poco arrosto tanto da mettere una pezza da qui alle Elezioni. Intanto la nuova legge elettorale mi sembra impantanata e non va avanti così come tutte le cose sbandierate da Pinocchio. Come mai non va più nelle scuole ?. Che venga a Torino di scuole allo sfascio c'è ne sono parecchie come la Sanità e l'inceneritore che non funziona voluto da Fassino ed è costato un pozzo di soldi senza considerare la TAV altra assurda bandiera di Fassino e tutto il PD.

Renzo Grillo 31.03.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

l'ambizioso ebetino con i suoi mèntori. E bravo.

Maurizio D., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono vie di vie di scampo. Quella lucina in fondo al tunnel, che loro si ostinano a vedere, è un treno ad alta velocità che, inesorabilmente, ci travolgerà. Quest’euro, questa Europa di banche banchieri che strangola il proprio popolo è destinata a fallire.
In Europa per una comunità europea, per il popolo europeo e non per i soliti noti.
Abolizione del Fiscal Compact, abolizione del pareggio di bilancio e adozione degli eurobond
Investimenti in innovazione e nuove attività produttivi, esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio.
Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni.
Alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune
Referendum per la permanenza nell’euro.
Vinciamo Noi. Candidato regione Campania (Avellino)
parole guerriere Guerriero Sebastiano

sebasasa 31.03.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE......La "Trippa" per gatti è finita....!!!!
Francesco Colombo (M5S Attivista di Nola)

Francesco P. Commentatore certificato 31.03.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

El Pueblo
UNIDO
ie man
serà vencido.
Grazie M5S per aver scrocchiato le dita e averci svegliati dall'INCANTESIMO.... continuate a farlo SVEGLIATE TUTTI....
Grazie Beppe Grillo per averci dato questa possibilità altrimenti avremmo fatto la fine della Grecia.

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 31.03.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

La riforma di Renzi è autoritaria ed è una truffa. Ne faranno parte 108 sindaci di capoluoghi, 21 presidenti di regione e 21 esponenti della società civile. Non potrà sfiduciare il governo né votare le leggi di bilancio. Sarà competente solo per commissioni d'inchiesta, trattati internazionali, diritti fondamentali della persona e materia elettorale. Sembrano compiti importanti, ma in pratica si avrà solo l'ennesimo organismo che consuma tonnellate di carta e migliaia di ore di riunioni per documenti inutili. L'idea che i sindaci delle città importanti e i presidenti di regione abbiano anche tempo, modo e voglia di partecipare ai lavori del Senato (o Camera delle Autonomie) va contro ogni logica. Insomma, è una bufala. Che però è molto pericolosa. Se il "signor" Renzi avesse voluto ridurre i costi della politica, avrebbe potuto, per esempio, dimezzare il numero dei parlamentari (oggi 630 deputati e 315 senatori: un bel taglio di 472 posti farebbe risparmiare ben più dei 315 stipendi dei senatori. E poi volete con non venga concessa un'indennità sostanziosa a questi sindaci e presidenti, che già guadagnano come parlamentari?)

COME POSSIAMO OPPORCI? CHE COSA POSSIAMO FARE, OLTRE CHE FAR GIRARE L'APPELLO?

Anna B., Ciampino Commentatore certificato 31.03.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

fatevi vedere e avrete un RE.
FINE TRASMISSIONI.

il realista 31.03.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarebbe ,per non far danni,d'accomincià a tagliargli la lingua!
Eppoi per finì,d'acchiudergli, la zippe!
♫ ♪ ♫ ♪......La porti un bacione a Firenze ch'ellè la tu città ecchè tanto che un ce'vai!...♫ ♪ ♫ ♪

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra d'esser dentro la Versione Satanica di Giacomino ed il fagiolo MAgico.
Questo è il figlio dell'Orco, caduto a Fagiolo da un'Astronave di Aliens in un paese Laborioso dove gli uomini fan le Uova d'Oro, almeno una volta nella vita e questi le trafuga.
Essendo un Bean stregato, cresce al Contrario, porta tutto nel Sotto suolo fin all'Inferno di Hardcore, dove vive l'Orco suo Padre d'Orgia, il quale sebben Giudicato Delinquente Abituale, manda miraggi Luciferini lungo il Bulbo catodico ad inquinar le Menti.
La storia finisce che la Mamma minorenne di Giacomino Bean, scende dabbasso nel Bunker Nazista a ridere e farsi prender per il Culo detto di Rubik, dall'Orco Babbo.
Giacomino, spaventato, tira una Sega che recide l'Albero Stregato.

Gli Umani, allor si Sveglian, nel Paese di Alice, la Bella Addormentata, amica di Pinocchio e Casadei...

Fine del Sortilegio.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Cio che fa veramente schifo.. di renzi.. che parla come se fosse stato eletto da 60 milioni di persone parla da consenso plebiscitario.. quando parla della costituzione(che non conosce affatto)diche che la sua norma è stata approvata dalla direzione di un partito che ha appena il 25 per cento dei consensi mas tra questi consensi nessuno per Renzie..straparla..ed è sempre in Tv ricordate Ocse Pisa sui minuti in Tv " la par condicio ..il PD ci ha strarotto le palle contando i secondi a Berlusconi ed ora???.. dov'è la par condicio anche quella legge è stata rottamata da renzie .Uno..nessuno centomila..direbbe Pirandello nessuno lo ha eletto ..uno è il suo voto ed uno vale..centomila di dicono di andare a casa e per stravolgere la costituzione.. .. il presidente del consiglio deve essere eletto non da un parlamento illegitimo ma dal parlamento votato dal popolo ma vai a fancullloooo RENZIEEEE

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 31.03.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Parlando dei candidati alle EUROPEE, a me non frega niente dell' inglese fluente ...delle 2 lauree ..e chi piu' ne ha ne metta.!! l'importante sono le idee.! io come criterio base di scelta voglio sapere se sono EUROSCETTICI, NOTAV, NO LOBBY, NO PD, NO BERLUSCA ecc..ecc... insomma devono essere persone che lotteranno per la crescita e indipendenza dell'italia. e che facciano una sonora pernacchia alla merkel !!

fabio v., torino Commentatore certificato 31.03.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

....chi possiede i requisiti per esprimere le preferenze ha ricevuto una e-mail con l'invito alla partecipazione, non è necessario accedere al blog per ottenere l'informazione sulle modalità e tempo utile, io ad esempio ho esercitato il mio diritto con un semplice "cesso" di smartphone.

* peppone* Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Province: NO
Senato: NO

Ragazzi, ci siamo o che cazzo stiamo facendo????????

Solo perchè adesso le propone Renzie (va bene è stato messo li per il cazzo, senza votazioni, etc. etc. etc. ma ormai è li.....)

Continuiamo così?

La prossima? Taglio F35: NO

Vi prego

Ale 69 Commentatore certificato 31.03.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è troppa confusione, tantissimi candidati che si fa fatica a fare un'attenta e proficua selezione. Solo a fini di individuazione indico il mio profilo che è il seguente VALIDO PER LA REGIONE CAMPANIA:

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/candidati/michele_de_donato.html

MICHELE DE DONATO, 30 ANNI LIBERO PROFESSIONISTA PROVINCIA DI AVELLINO.

VALUTATE E SE RITERRETE OPPORTUNO VOTATEMI ALTRIMENTI GRAZIE LO STESSO PER I POCHI MINUTI CHE VI HO RUBATO E CONFIDO COMUNQUE NELLA BUONA RIUSCITA DI QUESTA SELEZIONE SPERANDO CHE I MIGLIORI APPRODINO AL PARLAMENTO EUROPEO.
CIAO E GRAZIE

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 31.03.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

francamente,questo assalto alla candidatura un pò mi preoccupa.che dire?spero che,il movimento,sia infarcito di statisti.che il buon dio(che non esiste)ce la mandi buona.


butto lì la mia.... così...come spunto...

non andavano d'accordo a causa delle pressioni della base..

Alessandro., 31.03.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

son più tecnologici di me...

http://www.valigiablu.it/le-promesse-del-governo-renzi-alla-prova-del-countdown/

:))

matte' ti controllano in troppi...

torna a rignano non sei all'altezza, hai voglia a parlare , parlare, parlare..

paoloest21 31.03.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi e Maroni non andavano d'accordo per lo stesso motivo per cui Renzi non va d'accordo con Civati...etc...etc....

Alessandro., 31.03.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

La Toscana culla del RinasciMento ( o PappaGorgia) l'è sulla strada giusta.
Se more Napolitano, pè fa' coppia con Mr.Bean, fa Presidente Pupo.

Mica po da' du' volte Dante o 'l Leonardo...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Riforme, Berlusconi: "Renzi sia di parola!

ahahahahahahaahahahahahahahaha

questa è una barzelletta!!!!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 31.03.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa dirmi come si fa a votare?: dove trovo il link per votare? sul blog o è nascosto o io sono cieco.

ruggiero carpagnano 31.03.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una cosa che mi fa girare i coglioni: essere accusato di essere un troll del PD solo perchè dico che a mio avviso si sbaglia ad attaccare Renzi su questa proposta.

Siamo o non siamo noi quelli che vogliamo abbattere i costi della politica? Si o no?

Allora mi sembra una puttanata rispondere: potevano restituire i finanziamenti.

Cazzo, vogliamo o no ridurre i privilegi e la casta politica?

E semttetela di darmi del troll, teste di cazzo. Io sono del Movimento. Imbecilli ottusi.

Lorenzo Pazzini 31.03.14 14:48 |



Segnala commento inappropriato


Ale 69 Commentatore certificato 31.03.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

C E N S O R E D
censurato dal fatto quotidiano
--------------------------------------------------
Diciamo le cose come stanno.
Questo governo renzi si basa su due pilastri politici.
a.------la direzione pidex eletta con le primarie a stragrande
maggioranza renziana.
b.------il parlamento del porcellum a maggioranza pidex
ma formato da parlamentari ABUSIVI i quali sanno che
in stragrande maggioranza non potranno tornare.
il combinato disposto di questi due elementi è la macchina
che fa funzionare il governo renzi, e che gli consente
di tenere sotto scacco il parlamento.
--------------------------------------------------
a questa situazione ha contribuito la corte costituzionale
che abolendo il porcellum e ripristinando una legge "normale"
fa si che questi avrebbero:
1.- mendicare un posto in lista dal partito (che è di renzi).
2.- essere eletti con le preferenze
3.- avere molti meno posti didponibili
QuindI possibilità di TORNARE RIDOTTE AL LUMICINO
se non proprio zero.
--------------------------------------------------
Questa situazione sta evolvendo in maniera assolutamente
drammatica, con i senatori che si agitano per non perdere il
proprio potere -i quali hanno scritturato la compagnia di giro
dei costituzionalisti, CHE COME AL SOLITO HANNO SFORNATO
la solita idea della petizione firmata in DIFESA DELLA
COSTITUZIONE(?) adducendo motivi che definire
impopolari in questa situazione e un atto di generosità.
--------------------------------------------------
infatti io non ho capito se si tratta di un abile assist dentro
l'area del portiere, o una ideozia politica non sufficientemente
ponderata.
renzi appare come la rivoluzione politica, quando tutti sappiamo
che sta proteggendo tutta la casta
LA QUALE AVENDOLO BEN CAPITO
(chiave di volta--ALFANOTTO che sostiene renzi nella
camera chiara, e BERLUS-COTTO nella camera oscura)
trova questi argomentucoli un invito a nozze.
staremo a vedere.

lorenzo wyskj, palermo Commentatore certificato 31.03.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento


ma uno che dice, occupando la carica di pdc, "mi gioco tutto" che credito può avere da persone capaci di intendere et volere?

un gambler...come diceva quel giornale. inglese..mi pare.

paoloest21 31.03.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Forse Grillo dovrebbe chiamarlo come :

Il giovane vecchio.

Stefano P., Roma Commentatore certificato 31.03.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

siete riusciti a capire poi perchè Maroni e Bossi non andavano d'accordo ?

Alessandro., 31.03.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì... sì... Beppe e Gianroberto... continuate con questa strategia asfittica dell'attacco personale a chi governa!...
Cha noia!... il M5S a Renzi non gli toglierà un solo voto più di quello che ha finora ottenuto... senza tutto questo lavoro ad personam... dagli ex elettori del PD per motivi di natura politica!...
Per quanto riguarda l'altro versante... quello di destra... penso che ce lo siamo giocato definitivamente in modo perdente ieri... grazie al vostro scellerato sostegno all'appello dei costituzionalisti della sinistra!...
Ma vi siete mai chiesti chi sia davvero un "costituzionalista"?!... io penso di no!...
E allora ve lo dico io!... è una persona di destra o di sinistra che si occupa di affari costituzionali!... capito?!... se no... ve lo spiego meglio!... Nessun costituzionalista diventa tale... se prima non ha preso una tessera di destra o di sinistra!...
IERI... CARI BEPPE E GIANROBERTO... AVETE COMMESSO IL PIU' GROSSO ERRORE POLITICO... DOPO QUELLO DELLE ESPULSIONI!... TALMENTE PIU' GROSSO DI QUELLO CHE... MENTRE LE CONSEGUENZE DEL PRIMO POTEVANO ANCORA ESSERE ASSORBITE... QUELLE DEL SECONDO SARANNO IRREPARABILI!...
INDOVINATE PERCHE' BERLUSCONI CI RINGRAZIERA'! .-|||


Prima un ridicolo post nel quale, come al solito, si annuncia il giorno stesso che si può votare fino a sera presto, ma con l'aggravante che si tratterebbe di una quisquilia come la scelta dei propri rappresentanti: insomma, meno di un giorno per vagliare centinaia di candidature, una roba da far ridere il mondo da qui al 2020. Poi il colpo da maestro: lo si mette addirittura in secondo piano, e questo per attaccare Renzi su una cosa sulla quale ha tipo il 101% di gradimento da parte dell'opinione pubblica. Ma chi è lo stratega di tutto questo, il mago Otelma?

Andrea W., Milano Commentatore certificato 31.03.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Renzi fa il giovane , ma é nato vecchio.

Stefano P., Roma Commentatore certificato 31.03.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

basta chiacchere inutili o dietrofront pericolosi
il senato non va riformato,ma ABOLITO..
sempre se aprire la scatola di tonno ha ancora un senso..

meccojoni 31.03.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!
POST SULLE EUROPEE IN POLE POSITION!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 31.03.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Come un bambino, Mr. Bean è completamente amorale: in nome del suo interesse, o anche solo per divertirsi, non esita a compiere azioni abiette nei confronti di altre persone, sempre con l'inconsapevolezza di star facendo qualcosa di male: nell'episodio "Goodnight Mr. Bean" giunge perfino a prendere in giro una donna paralizzata in carrozzina e a rubarle il numero di chiamata perché inferiore al suo.

In effetti...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

renzi e' senza pudore

alvise fossa 31.03.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Nel novembre del 2012 Rowan Atkinson ha dichiarato al Daily Telegraph di voler far andare in pensione il personaggio, ritenendo che "l'infantilismo di un cinquantenne diventa un po' triste".

Detto fatto, per il pubblico Italiano, ecco il Sosia.

Mr Bean Vive..!

Dieci anni ancora.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

3 milioni di puzzolenti piddini hanno pagato 2 euro per eleggere loro capo questo riciclatore di tegami sporchi.

RENZIE è il cancro e i 3 milioni di PIDDINI che lo hanno votato sono le METASTASI.
delle metastasi ci si libera solo chirurgicamente.
quando arriverà la guerra civile che prevedo, spero solo che ci siano molti chirurghi.


” Per cambiare dobbiamo trovare nuovi politici. Per questo, confermo che ho deciso di lasciare la politica, dopo questa esperienza da primo ministro. Solo i mandarini vogliono restare sempre e io sono in Parlamento ormai da dieci anni “.
Giuliano Amato
22 aprile 1993

“ Sono qui perché questo può servire a tirare la volata a gente giovane, perché la strada sia la loro. Ci servono giovani, enormemente. Questa è la mia ultima esperienza politica, non voglio cominciare altro come se fossi giovane “.
Giuliano amato
11 settembre 2007

ED E' SEMPRE LI' E CI COSTA OLTRE 50.000 (cinquantamila) euri AL MESE.

Matteo V., Carrara Commentatore certificato 31.03.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' il post delle votazioni lo avete relegato in un angolino? E' troppo importante e troppo poco il tempo a disposizione per votare, date il giusto risalto all'evento, almeno fino al termine delle votazioni!!
grazie!


Tentativi di cordate di voto al fine di scambio di voto sono VIETATE. Sono proprio i MEETUP che possono far questo gente svegliaaaaa!

anna 31.03.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa STAFF ma sono dell'idea che un evento come le candidature alle Europee sia ben più importante del pagliaccio che sta qua sopra
A volte ci stupite!

Paola L., Verona Commentatore certificato 31.03.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#renzievivedi...creduloni!

et in italia c'è una grande colonia...

paoloest21 31.03.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

BUON GIRNO BEPPE E MOVIMENTO 5 STELLE ,solo GRAZIE,molte persone stanno finalmente risvegliaqndo le menti.molte piu persone di quello che pensano i dinosauri (i politici)si stanno riavvicinando alla realta.vedo i programmi televisivi e sento dire bisogna fare le riforme ma nessuno dei commentatori e giornalsti presenti dice che devono essere di buon senso.ma basta fare le riforme.per nostra fortuna stiamo crescendo e se daranno il premio di maggioranza e "VINCIAMO NOI" li MANDIAMO TUTTI A CASA ma udite in modo democratico con i mezzi che loro ci daranno.
GRAZIE ...
GRAZIE ...
GRAZIE ...

cristia d'avola 31.03.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=CNSjG-iY_go

Daniela M. Commentatore certificato 31.03.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

LoRenza BerlusCojoni.
La Pippa MiddleTon(t) de noantri.
Rowan Atkinson è Einstein alle prese con l'Infinito.

L'Ultima Katastrofe.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 31.03.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

C'è troppa confusione, tantissimi candidati che si fa fatica a fare un'attenta e proficua selezione. Solo a fini di individuazione indico il mio profilo che è il seguente VALIDO PER LA REGIONE CAMPANIA:

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/candidati/michele_de_donato.html

MICHELE DE DONATO, 30 ANNI LIBERO PROFESSIONISTA PROVINCIA DI AVELLINO.

VALUTATE E SE RITERRETE OPPORTUNO VOTATEMI ALTRIMENTI GRAZIE LO STESSO PER I POCHI MINUTI CHE VI HO RUBATO E CONFIDO COMUNQUE NELLA BUONA RIUSCITA DI QUESTA SELEZIONE SPERANDO CHE I MIGLIORI APPRODINO AL PARLAMENTO EUROPEO.
CIAO E GRAZIE

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 31.03.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

La cosa ridicola è che tutte ste cazzo de pdine acide e petulanti non si rendono minimamente conto che il loro partito è, di fatto, la diretta emanazione della democrazia cristiana!

E come tale continua e continuerà a fare la stessa politica clientelare, da un lato, e di casta dall'altro.

p.s. vogliamo post al vetriolo!!!

MK ROMA Commentatore certificato 31.03.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE VIVE DI POLITICA

#renzievivedi

Non sei giusto Beppe!

Renzie ha fatto anche altro nella vita, ha partecipato alla Ruota della Fortuna, e ha pure vinto un bel po' di soldi!

Quel che è giusto, è giusto.

Che poi per il resto sia stato sempre sulle s-palle nostre è anche vero, se l'è fatte tutte le cariche confermando l'esistenza di un lavoro vero e proprio chiamato "Il Politico".

Gente, mr B a questo je fa na pippa, lui non c'ha manco le televisioni, usa la roba degli altri!

Non capisco come possa il popolo di sinistra permettere tutto ciò, si sono fatti infinocchiare da un democristo tacci loro!

Vabbè, ce mancava n'antro pentolaro!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a Renzie.

Franco Catteruccia (detto Nando da Roma).


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALTRO CHE SMACCHIARE IL GIAGUARO!
QUI SI DEVE STARE ATTENTI AI GATTOPARDI!
E RENZI E' IL CLASSICO ANIMALE A COMPORTAMENTO GATTOPARDESCO!
CAMBIARE TUTTO AFFINCHE' NULLA CAMBI!
INFATTI NOI SIAMO SCEMI E CE LA BEVIAMO!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 31.03.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Staff,per favore,rimettete come post principale quello sulle votazioni dei candidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!per cortesia!!è troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!!!ma scherziamo???????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il solito fariseo pronto a prendere i soliti 30 denari! Dobbiamo mandarlo al confine.

oliviano f. Commentatore certificato 31.03.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Votate i residenti all estero anche loro hanno il diritto di rappresentarci basta con gli amichetti del meetup vedi orellana e compagnia..uno vale uno! I meetip fanno cordate

Giuseppe 31.03.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE:
"Se non passa la riforma del Senato mollo tutto"

Ultimatum del premier che in un'intervista al Corriere della Sera spiega: l'assemblea di Palazzo Madama non sarà più elettiva. Si allarga il fronte del no: dubbi anche dal ministro Giannini.......

DI UNA RIFORMA AL MESE manco una
nn capisco cosa molla....

Paola L., Verona Commentatore certificato 31.03.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi invadete le tv. Abbiamo bisogno di voi nei paesetti non raggiunti dalla rete.
Ormai siete bravi e acquisite voti a ogni apparizione.
Siate virali anche in rete.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 31.03.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un altro successo del governo renzi...un'ora in più a tutti gli italiani con l'ora legale...ed a costo zero!! questo bugiardo seriale fiorentino è geniale!! non ce lo meritiamo noi italiani!!

vito d., brindisi Commentatore certificato 31.03.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa stiamo aspettando a raccogliere le firme per il referendum sull'euro??
Di andare in bancarotta definitivamente, o di vedere un altro po' di persone che frugano nei cassonetti.
VIA DA STO C..ZO DI EURO !!

Marcello P. 31.03.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Gli strenzi che vanno nei talk show a blaterare di riforme e dintorni, hanno i visi pieni di livore, l'un contro l'altro armati, e non si rendono conto che quando quaqquerano (perché sono quaquaraquà come i conducenti della TV) fanno un grande favore al M5S.

Grazie cari strenzi, che insieme a renzi, straparlate e straparlate senza una connessione con il popolo italiano.

Vinciamonoi

egeria benvenuti 31.03.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

la ditta Renzi Rottamazioni", buongiorno, avete disponibilità di un carrello usato di F35? ne ho bisogno per modificare il carro del mio trattore

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 31.03.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

La cosa peggiore del m5s e' che critica solo per non cambiare nulla, sempre contro tutto ogni cosa.No province...ma i dipendenti dove li metti? e le comptenze? vuol mantenere il senato, abolirlo e' poco democratico ma diminuirne il numero cose'? non vuol i rigassificatori, ma n cosa vi scladate o mangiate o gni giorno col sole? Non vuole la tav, a questo puinto e' l ecito pensare che se fosse per grillo nn c'erano le autostrade in quanto nons i doveva bucare l'appennino.Griullo e' peggio di Renzi..perche' non ha nessuna proposta..nulla il vuoto solo dei no.Il refernedum sull'euro? dove' finito?

fabio pelliciari 31.03.14 14:39| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè non riuscivo a commentare nel post delle elezioni, è sparito!
Amiciiiii dove siete???

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, nel teatrino mancava un giullare. Renzie è la persona adatta per ricoprire l'incarico. Solo che non fa ridere (inadeguato anche in quello).

Lauro B. Commentatore certificato 31.03.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

l'unica cosa che mi chiedo è come fa tanta gente a credergli ...... non riusciremmo mai a seppellirli uqesto schifosi cattocomunisti.....

alfredo forner 31.03.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ci sia troppa gente che vive di politica, detto da un politico... mi pare proprio una gran str...

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

First?

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori