Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Renziemente sulle auto blu

  • 69


renzie_auto_blu.jpg

"Confermato. Renzi sta acquistando altre 210 auto blu. Le balle le dicono giornali e blog. Non noi! La nostra interrogazione parlamentare sulle 210 auto blu che si appresta ad acquistare il Governo Renzi, ha fatto molto discutere la stampa italiana. Ne ho lette di tutti i colori contro di me e la mia interrogazione parlamentare, che fa notare agli italiani come Renzi stia facendo il prestigiatore sulle Auto blu: mentre ne mette 78 su ebay, il suo Governo si appresta a comprarne altre 210!
LA BALLA IN QUESTIONE: "Non è colpa di Renzi ma del Governo Letta, in quanto il bando emanato dal precedente esecutivo è già scaduto il 27 febbario e quindi le 210 auto blu si devono acquistare"
ERRATO. Il 27 febbraio è scaduto solo il termine per la presentazione delle offerte da parte dei concessionari automobilistici. Se il Governo volesse, potrebbe bloccare la procedura della Commissione che sta verificando i requisiti, senza nessuna penale.La procedura fin qui espletata non obbliga il Governo in nessun modo ad acquistare altre Auto Blu. Chiaro? Se Renzi non blocca la procedura vuol dire che intende acquistarle. Se la blocca (e non si rischia nulla), salva almeno la faccia.
Se il Governo avesse la coscienza a posto, risponderebbe alla mia interrogazione parlamentare." Luigi Di Maio


VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

31 Mar 2014, 10:57 | Scrivi | Commenti (69) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 69


Tags: auto blu, Di Maio, Renzi, Renzie, renziemente

Commenti

 

Il governo non compra nulla. Stipula una convenzione per le amministrazioni che vorranno usufruirne (non vincolante, cioé non sono tenute – le amministrazioni – a comprare)

Il bando è vincolante ESPRESSAMENTE per la stipula della convenzione. L’uso della stessa invece è libero (vedere più avanti l’estratto del bando al riguardo) e dunque non vincolante all’acquisto.

Il fatto quindi che Renzi venda le auto blu sapendo che ne comprerà altre è falso, giacché non si sa nemmeno se verranno acquistate tutte e sul serio, visto che il bando è per una convenzione e non un acquisto diretto, come è chiaramente scritto - in italiano – all’interno dei documenti che accompagnano il bando.

http://www.giornalettismo.com/archives/1430999/la-vera-storia-delle-210-auto-blu-comprate-da-renzi/

Daniela Marzorati 28.05.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

OGNI GIORNO VENIAMO A CONOSCENZA DEL DISGUSTOSO COMPORTAMENTO DEI NOSTRI POLITICI E VIENE CONFERMATO IL NOSTRO DISGUSTO E AVVILIMENTO PER ESSERE AMMINISTRATI DA QUESTA CASTA DI PARASSITI-
- LA PRESA PER IL CULO DELLE AUTO BLU : 150 SE NE METTONO IN VENDITA ALL'ASTA E NELLO STESSO TEMPO SE NE COMPRANO 200 SUPER BLINDATE.
- SI ASSISTE IN TV AL VANTO CHE SE NE FA' BEFERA PER AVERE OTTENUTO DAI CONTROLLI A CORTINA - 2 MILONI DI EURO - MA NON EVIDENZIA CHE IL SUO COMPENSO RISULTA DI 576.000,00 EURO - MA SICCOME DINANZI ALLE SUE CARTELLE 'EQUITALIA'NEL 2013 SI SONO SUICIDATI 160 CITTADINI MI DOMANDO SE E' UN ECCELLENTE AMMINISTRATORE O UN ASSASSINO - ANCHE PERCHE' RISULTA CHE DOPO I SUICIDI E' STATO RICHIESTO ALLE VEDOVE IL PAGAMENTO DELLE TASSE - E MI DOMANDO ANCORA " ERANO EVASORI O DISPERATI "
DIFRONTE A QUESTE DOMANDE BISOGNA CONSIDERARE CHE OGNI NORMALE CITTADINO QUI IN ITALIA LAVORA PIU' PER QUESTO STATO " PARASSITA" CHE PER LA PROPRIA FAMIGLIA, STATO GOVERNATO DA BOIARDI CAPACI SOLO DI INCREMENTATE E TUTELARE I LORO SPORCHI REDDITI ULTRAMILIONARI E PRIVILEGI VERGOGNOSAMENTE DISGUSTOSI E SCONCERTANTI.
SI STA DISCUTENDO DELL'ELIMINAZIONE DEL SENATO E NON SI RICORDA CHE IL NOSTRO NAPOLITANO ULTIMAMENTE NE HA NOMINATI 4 CHE NON SI PRESENTANO MAI E PERCEPISCONO COMPENSI MENSILI DI OLTRE 20.000,00 EURO.
COSA BISOGNA FARE???
1) VIA IL SENATO
2) RIDUZIONE DEL PARLAMENTO A 400 PARLAMENTARI
3) ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE
4) ELIMINAZIONE DELLE AUTO BLU "LASCIAMOLE SOLO AI MINISTRI E AI MAGISTRATI.
5) ELINAZIONE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA DANDO PIU'POTERI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NOMINATO DAL POPOLO
6) ELIMINAZIONE DI TUTTE LE CONSULENZE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
6) RIDUZIONE DEGLI STIPENDI ANNUI DEGLI AMMINISTRATORI DELLE AZIENDE PUBBLICHE AL MASSIMO DI 150.000, EURO.
7) RIDUZIONE DELLE TASSE ALLE AZIENDE PER OTTENERE PIU' INCREMENTO DELLE ASSUNZIONI E RIDURRE CON CIO' LA DISOCCUPAZIONE E IL PRECARIATO.
NON CREDO CHE SI IMPEGNERANNO IN FAVORE DEL POPOLO.

GIAN GUTTI 03.04.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

CI MERAVIGLIAMO DI RENZI???' MA I POLITICI CHE LO HANNO PRECEDUTO ERANO MIGLIORI???
E NAPOLITANO ?? POVERINO IL DESPOTA ULTRAOTTANTENNE NE HA COMBINATE DI BELLE - E' RIUSCITO A NOMINARE BEN 4 PRESIDENTI DEL CONSIGLIO SENZA INDIRE " COME SUO DOVERE " LE LEZIONI - PRIMA MONTI CHE HA MASSACRATO LA POPOLAZIONE CON AUMENTI DELLE TASSE - POI BERSANI , POI LETTA E DI SEGUITO RENZI. - QUESTA E' DITTATURA -
TUTTO QUESTO CONFERMA LA DISONESTA'DELLA CLASSE POLITICA CHE STA' PORTANDO L'ITALIA AL FALLIMENTO ECONOMICO. COME ??? LA DISTRUZIONE DELL'INDUSTRIA ITALIANA SENZA UN MINIMO DI INTERVENTO DA PARTE DI CHE E' PREPOSTO ALLA TUTELA DELLA POPOLAZIONE.COSA STA' AVVENENDO???
- DISLOCAZIONE E CANCELLAZIONE DELL'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA " VEDI FIAT"
- SVENDITA DELLE AZIONI DELLE MIGLIORI INDRUSTRIE NAZIONALI" COSTRIUTE CON DECENNI DI SACRIFICI DELLA CLASSE LAVORATRICE" ENI - ENEL - POSTE - FINMECCANICA ECC. ECC.
- SVENDITA E CON CIO' COLONIZZAZIONE DELL'INDUSTRIA ITALIANA DA PARTE DI STRANIERI " FRANCIA, GERMANIA, CINA "
- DELOCALIZZAZIONE DELL'INDUSTRI A CAUSA DELLE ASSURDE ONEROSE TASSE IMPOSTE DAI GOVERNI PARASSITI.
- QUALI SONO LE CONSEGUENZE?? IMPOVERIMENTO DELLE FAMIGLIE -INCREMENTO ELEVATISSIMO DELLA DISOCCUPAZIONE - MA AI POLITICI NON GLE NE FREGA NIENTE PER LORO E' IMPORTANTE PROTEGGERE I LORO SPORCHI INTERESSI E ONEROSI REDDITI E PRIVILEGI. COME SI PUO' DEFINIRE LA POLITICA ITALIANA?? UNA CORPORAZIONE " CASTA" DI PARASSITI ASSASSINI DEL POPOLO,DELINQUENTI,TANGENTISTI,CORROTTI, APPROFITTATORI, UNA CORPORAZIONE CHE OPERA SOLO COL DISSANGUAMENTO DEL POPOLO.
VUOI UNA CONFERMA ??? VAI SU STIPENDI D'0RO E PENSIONI D'ORO E E TI VERRA TANTO RISENTIMENTO E IL VOLTASTOMACO.
LE AUTO BLU??? NE SONO UN ESEMPIO.
IL SENATO ?? UNA MASSA DI PARASSITI, E PERFINO GRASSO CHE NE E' PRESIDENTE NE DA L'ESEMPIO OPPONENDOSI ALLA RIDUZIONE " MA SAREBBE MEGLIO L'ELIMINAZIONE" DEL SENATO.
RISULTATO??? COME EVIDENZIATO DALLA COMUNITA EUROPEA I POLITICI ITALIANI SONO L'ESEMPIO DELLA DISONESTA'.

GIAN GUTTI 02.04.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

...ma renzie(poverino) non muove niente è lui che viene mosso con dei fili.....
vedete io non sono più preoccupato l'aria sta finendo e i pesciolini che orchestrano il tutto sono allo stremo..

questa è l'ennesima vergogna italiana, ma noi ci siamo svegliati la gente si è svegliata.....vinciamo noi.....

maurizio t., priverno Commentatore certificato 02.04.14 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere italiana....per il semplice e grave motivo che c'è gente che ancora appoggia il governo italiano che ci a messi inginocchio o meglio alla fame....è si mette a dare una valutazione alle macchine blu....vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non dovreste dare il minimo della considerazione per dire chelo ci hanno portato alla rovina....non che ancora gli date l importanza della qualsiasi scemenza e farli sentire sempre sul trono vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate i il vostro culo e vedrete che non avete più dove sedevo voi stupidi italiani ignoranti e pecoroni che non siete altro....facciamo una rivoluzione per noi per le nostre famiglie non che cliccate a fare offerte per le auto blu pagliacci buffoni...non avete capito che tutto il giro e il gico e sempre per magnare loro non noi ridicoli.
UN COLPO DI MATITA. M5S VINGIAMO NOI!!!!!
(La moglie :-))

Giuseppe Minnelli Commentatore certificato 01.04.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In america un politico che affeema di aver detto agli elettori una piccola bugia sarebbe stato cacciato a calci in culo.
Qui ne facciamo il simbolo della politica.sicuramente qui il marcio è comune......si salvi chi può.

marco panzi 01.04.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Per gli scettici su 5 Stelle, attendo smentite.
Grazie

fabrizio bargellini 01.04.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Oddio mi sento male! Questo è un fottuto incubo! E la gente gli va dietro!
Aiutoooooo!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 01.04.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma Fico non può farci niente?
Su rai tre, con i nostri soldi, il 'bravo' presentatore Fazio ha fatto la tua domanda a Delrio." Di Maio dice questo": facendo anche il tuo nome. Domanda preparata, già comunicata prima della trasmissione.
Preparatissimo il braccio destro del 'bomba',ha risposto che hai detto una cosa falsa. Senza possibilità di smentita. Ex cattedra. A milioni di persone.
Come pensate di acquisire consenso in questo modo?
Una volta c'era la par condicio, almeno nella TV pubblica pensate davvero di poterne fare a meno?

Gino Gheri 01.04.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Compri e paghi con soldi suoi, non MIEI

Mariateresa Bonomelli 01.04.14 06:53| 
 |
Rispondi al commento

Ormai abbiamo bisogno di mandarli tutti a lavorare. E requisire i beni mobili ed immobili accumulati illegalmente dai nostri politici. Io voto Grillo per questo!

Alfredo Manganiello 01.04.14 03:55| 
 |
Rispondi al commento

possono permettersi di dire tutto e il contrario di tutto hanno il sistema della comunicazione dalla loro parte.
stanno proponendo una legge elettorale e una riforma dello stato assolutamente antidemocratico che in altri tempi i giornali e televisioni avrebbero gridato allo scandalo,mentre oggi con il solo scopo di far fuori il m5s,nessuno ha il coraggio di criticare, solo con un ampio consenso alle prossime elezioni europee del m5s,potremo disinnescare questa deriva antidemocratica.
forza beppe.forza m5s.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 31.03.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

qui ogni giorno che passa ce lo mettono sempre più nel c***.....lentamente lentamente....aspettiamo le europee?? ma che si faccia informazione sempre...dalla panetteria..all'ufficio postale..ovunque..con chiunque..e con toni garbati e decisi. Comunque sempre un bel pò inca***ti!

Gio R., Uboldo Commentatore certificato 31.03.14 21:20| 
 |
Rispondi al commento

da fazio graziano delrio ha detto che le 200 macchine pronte per essere comprate sono macchine blindate che verranno utilizzate dai magistrati

Andrea P. Commentatore certificato 31.03.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Rottamatore ci ha già rotto le palle.

claudio masiello, roma Commentatore certificato 31.03.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Renzie, buffone prende in giro gli italiani, svende 80 autoblu vecchie a quattro soldi e ne compra 210 nuove e blindate con relative assunzioni di autisti, sto ladro e buffone, le auto nuove gli serviranno per fuggire a lui ed ai suoi scherani, il giorno che gli italioti si stuferanno di essere derubati e presi per il culo.. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

JUAN M., VERBANIA Commentatore certificato 31.03.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Di Maio per questo intervento e per tutta la tua azione politica che ci rende orgogliosi.
Li stai distruggendo con i tuoi interventi.
La verità vince sempre.
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 31.03.14 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO DELLA FUFFA
Mi chiamo Giorgio e da circa 15 anni lavoro come rappresentante commerciale per l’industria farmaceutica.
Fortunatamente ho ancora un posto di lavoro e dispongo di un’autovettura aziendale per svolgere la mia attività quotidiana. Ogni quattro anni l’azienda sostituisce la mia autovettura e quella dei miei colleghi con una nuova in quanto considera questo limite temporale il ciclo di vita massimo dell’autovettura stessa.
Trascorso tale termine le autovetture vengono vendute ai privati ed in alcuni casi vengono rottamate.
Per chi non lo sapesse le auto blu sono soggette alle stesse dinamiche delle autovetture aziendali .
Cosa vuole dimostrare Renzi con la vendita su e-bay di 100 auto blu che hanno terminato il loro ciclo di vita?
Queste auto hanno un valore commerciale risibile e sono potenzialmente delle macchine da rottamare.
Perché nessun giornalista in conferenza stampa chiede a Renzi se la vendita di queste 100 autovetture corrisponde a l’ aver abolito un privilegio?
Perché nessun giornalista chiede se questa vendita corrisponde a l’aver tolto l’auto blu a a 100 politici?
Se la risposta fosse affermativa Renzi dovrebbe fornire i nominativi dei politici ai quali è stato tolto questo benefit di stato.
Con una assoluta certezza vi posso garantire che queste cento autovetture sonoi già state sostituite da macchine nuove.
Non vedo che cosa ci sia di innovativo nell’aver venduto dei beni inservibili dello stato.
Non conosco nello specifico i conti della pubblica amministrazione ma, considerando un parco auto statale di centinaia di migliaia di auto blu, con un ricambio ogni 4/5 anni,molto probabilmente ogni 12 mesi il governo e le pubbliche amministrazioni deliberano per l’acquisto di decine di migliaia di nuove auto.
Se la vendita di 100 auto blu giunte alla fine del loro ciclo di vita rappresenta la svolta di questo governo allora questo è proprio il governo della fuffa.

Giorgio Carracoy 31.03.14 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/scheda1032.html

Leggere prima di accusare sarebbe sempre buona cosa... Con tutto il disprezzo che provo per renzi, le menzogne, la politica centenaria, i partiti riesumati con solo il nome differente ma sempre le stesse facce beh, loro mentono, ma anche il M5S non è da meno.

Giovanni 31.03.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di balle. Quale è l'ultima versione degli 80\85 euro in busta paga dal 27 di maggio ?
Nel settore privato si paga normalmente dal 5 al 15 del mese dopo.Diciamo 80 euro al mese dal mese di maggio significa 8 mesi x 80 euro= 640 euro,cifra un pò distantina dai 1000 euro.
Poi sarebbero 10 milioni i beneficati(esclusi ovviamente i ricconi che sono stati licenziati,
che han finito la mobilità,la CIG,e ci mettiamo pure gli esodati) e farebbero 6,4 miliardi non 10 miliardi.Stai a vedere che ha rottamato nottetempo pure la matematica

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 31.03.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Ormai c'è una chiara connivenza tra mentitore (Renzie di turno, dove Renzie sta per marionetta) e media di regime. Una vera e propria associazione a delinquere il cui scopo è quello di nascondere la verità e le porcate che si fanno in politica giorno dopo giorno.
Ma dove stiamo andando?

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 31.03.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ormai ne ha dette così tante!!! una più, una meno... quello che mi dà certezza è che ormai, come la storiella del lupo, anche se gridasse davvero al lupo, nessuno gli crederebbe...

Claudia D., como Commentatore certificato 31.03.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

ma possibile che questi impunitamente raccontano balle al popolo italiano ormai da decenni?
possibile che non esista qualche legge che punisca questi dipendenti pubblici per falso?
siamo allo sbando totale, media che parlano felicemente della vendita su ebay e poi tacciono sulle nuove vetture.
ma poi...dove cavolo sta scritto che questi devono avere una auto blu pagata da me per andarci allo stadio e poi ci sta gente che nemmeno può permettersi una panda dell'80...
l'unica soluzione è la piazza.
ma subito!

andrea l., montefiascone Commentatore certificato 31.03.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

definitivamente è un venditore di pentole!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 31.03.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

non è possibile sentire dire bugie e essere coperti dai media,speriamo di vincere alla grande,perchè essere presi in giro da tutti questi mentitori è dura,veramente dura,insopportabile

mauro f., framauro68@yahoo.it Commentatore certificato 31.03.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPPE,
RENZI NON NE'AZZECCCA UNA NEANCHE CON LE AUTOBLU
ALVISE

alvise fossa 31.03.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è troppa confusione, tantissimi candidati che si fa fatica a fare un'attenta e proficua selezione. Solo a fini di individuazione indico il mio profilo che è il seguente VALIDO PER LA REGIONE CAMPANIA:

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/candidati/michele_de_donato.html

MICHELE DE DONATO, 30 ANNI LIBERO PROFESSIONISTA PROVINCIA DI AVELLINO.

VALUTATE E SE RITERRETE OPPORTUNO VOTATEMI ALTRIMENTI GRAZIE LO STESSO PER I POCHI MINUTI CHE VI HO RUBATO E CONFIDO COMUNQUE NELLA BUONA RIUSCITA DI QUESTA SELEZIONE SPERANDO CHE I MIGLIORI APPRODINO AL PARLAMENTO EUROPEO.
CIAO E GRAZIE

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 31.03.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi non mente solo sulle auto blu,mente su tutto.Cosa ci si può aspettare da un tipo che pugnala alle spalle un suo "amico", che dice che vuole rottamare e nel suo governo ci sono tutti i vecchi della casta,che fa una legge con un condannato,che dice che la sua scorta sono i cittadini e invece gira con l'auto blu,che promette mari e monti,ma fino ad ora non ha prodotto nessun risultato.Io mi vorrei rivolgere a tutto il popolo degli astenuti:per favore,almeno questa volta, andate a votare ed anche se siete schifati dalla politica,date a questi ragazzi dei 5*****la possibilità di dimostrare che cambiare si può.Sono giovani,sono onesti,sono competenti,sono coraggiosi,motivati e soprattutto liberi da qualsiasi condizionamento esterno(anche se i rosiconi dicono il contrario).Chi vi scrive è una persona che da quasi 50 anni aspettava che si formasse un movimento come quello dei 5*****ed oggi non vedo l'ora che si voti,per poter dare un contributo al cambiamento di questo paese.GRAZIE BEPPE GRILLO E GRAZIE RAGAZZI.

alfonsina p. Commentatore certificato 31.03.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Rieccoci !!! Siamo alle solite continuano a prenderci in giro spudoratamente senza poi la minima coscienza e sempre più convinti di aver a che fare con i soliti pecoroni italiani , cioè quelli che pagano.

Maurizio Nibrant 31.03.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

la gabbia 30.3.14
Emiliano, sindaco di Bari, lancia un appello accorato agli italiani, perché i poteri forti stanno delegittimando Matteo Renzi sulle riforme.
Caro Emiliano, se Renzi si fosse presentato agli italiani per essere eletto democraticamente, forse il tuo appello sarebbe stato ascoltato, ma tant'è.................la superbia partì a cavallo e tornò a piedi....................... sic transit gloria mundi!

egeria benvenuti 31.03.14 14:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo stile da venditore di fiera del Renzie Pinocchione ha ormai raggiunto livelli non più risibili e buoni solo per Crozza, ma ha oltrepassato pure quelli di una legittima propaganda politica personale. Non credo che si possa più accettare che costui si aggiri per salotti tv compiacenti a dire bugie colossali e fesserie, a screditare il M5S con falsità e calunnie di ogni genere con una furbizia viscida e meschina, e che in fondo vorrebbe promuovere solo se stesso. Tutte le sue frottole e quelle delle sue giovanissime collaboratrici ministre (forse anche troppo giovani, inesperte se non nella furbizia di scuola renziana) non possono più essere tollerate e fatte passare sotto silenzio. Forse che per queste calunnie e diffamazioni tutte documentabili, e visto che di fatto Renzi è un Presidente del Consiglio e non un semplice politico in perenne campagna elettorale, non si potrebbe applicare nei suoi confronti previa debita denuncia alla competente Autorità Giudiziale e pure interrogazione parlamentare d'urgenza, le norme di cui all'Art.661 del Codice Penale - Abuso della credulità popolare ?! Perché no?

rino lagomarino Commentatore certificato 31.03.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei e sarai sempre un pagliaccio giovane ladro lobbista Renzi ma per voi questo sara' l' ultimo governo targato PD e FI godetevi L ' AGONIA. Franco pitoni.

frank pit Commentatore certificato 31.03.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che fa infuriare, non è tanto per la BALLA che raccontano i politici, quello che ci fa INFURIARE di più e' che, i giornali le tv sono ALLINEATI con i politici . CI RACCONTANO BALLE ANCHE GLI ORGANI D' INFOMAZIONE (salvo rare eccezioni).
Ma possibile che nessun giornalista abbia uno SCATTO DI ORGOGLIO e denunci questo malcostume, questo modo di fare giornalismo, degno delle PEGGIORI DITTATURE?

giordano 31.03.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SONO FIGLI DELLA MENZOGNA E.....CAMBIARE NATURA NON E' FACILE!

terenzio eleuteri 31.03.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro DiMaio non avevo dubbi sulla verità della tua interrogazione,del resto come sempre. I mentitori di professione sono loro e in più quest'ultimo (renzie) anche di bassa lega,tipo Wanna Marchi. Complimenti x quello che state facendo e sopratutto un grazie. A riveder le stelle...

oroantico 31.03.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

C'è troppa confusione, tantissimi candidati che si fa fatica a fare un attenta e proficua selezione.
Solo a fini di individuazione indico il mio profilo che è il seguente VALIDO PER LA REGIONE CAMPANIA:

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/candidati/michele_de_donato.html

MICHELE DE DONATO, 30 ANNI LIBERO PROFESSIONISTA PROVINCIA DI AVELLINO.

VALUTATE E SE RITERRETE OPPORTUNO VOTATEMI ALTRIMENTI GRAZIE LO STESSO PER I POCHI MINUTI CHE VI HO RUBATO E CONFIDO COMUNQUE NELLA BUONA RIUSCITA DI QUESTA SELEZIONE SPERANDO CHE I MIGLIORI APPRODINO AL PARLAMENTO EUROPEO. CIAO E GRAZIE

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 31.03.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

CARO RENZI CAPISCI A ME.
METTITI CON BEPPE E' L'UNICA VIA GIUSTA CHE TI RIMANE.
NON VERGOGNARTI A FARLO, SAREBBE UN ATTO DI UMILTÀ VERSO GLI ITALIANI.
SE NON LO FAI RIMARRAI UN BURATTINO PILOTATO DA DEI BASTARDI.
CAPISCI A ME.
SAI DA CHE PARTE C'È IL GIUSTO E QUANTO È MAFIOSA LA CASTA BASTARDA.
SALVATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
VATTENE DA QUEL COVO DI SERPI STRISCIANTI IN CUI TI TROVI.

vaffan.... 31.03.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Quando gli Italiani andranno a VOTARE se non si corrompono i scrutinatori i Politici di professione potranno andare a zappare.
Il M5s non può combattere con 2/3 del parlamento , ma una cosa la può fare BENISSIMO E I FATTI lo dimostrano , può informare il POPOLO ITALIANO . Gli Italiani sono 20 anni che aspettano che si faccia Piazza Pulita . Forse lo vedremo alle Europee , ma sono quelle Politiche che noi tutti aspettiamo . Iniziate a farvi le valige politici di professione del ca.....

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 31.03.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

CANDIDATO ALLA EUROPEE CIRCOSCRIZIONE SICILIA(Agrigento)

(VOTA PER)

Ciao a tutti gli attivisti del M5S mi chiamo Giuseppe Amato sono
siciliano vivo in germania da quasi 3 anni a Monaco di Baviera faccio il
cuoco in un ristorante italiano,sono da sempre un attivista convinto.la
cosa che non metterò mai in dubbio sara la fedeltà sul M5S ognuno di
noi deve fare bene la sua parte io farò la mia.ho imparato piu cose dal
Blog in questi anni che su qualunque altro mezzo di (dis)informazione
andremo a spargere il verbo W il M5S VINCIAMONOI!ciao

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il venditore di pentole vi regalerà una rete e due copri materassi oltre le pentole e in piu anche un soggiorno nella palude italiana!

francesco gionti 31.03.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera DelRio ha detto da Fazio che Di Maio ha detto una bugia riguardo l'acquisto delle 200 auto blu! giudicate voi.

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 31.03.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha provato a dare uno sguardo alle famose aste Ebay???
Viste le "condizioni" per accedervi???
Ogni TG le pubblicizza a raffica,sostenendo che vanno a ruba!!
Criminali....loro e chi li sostiene!!

bruno f. Commentatore certificato 31.03.14 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Delrio dal lustrascarpe renziano Fazio ha dichiarato che Di Maio mente, sarebbe opportuno che Di Maio andasse in TV a smentire Delrio e compani, venditori di fumo.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 31.03.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Coscienza??
Luigi, ma di quale coscienza parli??
Loro non hanno una coscienza.
Sei troppo umano!

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 31.03.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

La domanda che mi pongo questa mattina è perchè un governo non legittimato dal voto dei cittadini possa modificare la Costituzione! E' normale?
Ma non dovevano fare solo l'essenziale...occuparsi del lavoro che non c'è?
E' in atto poi una campagna elettorale pro renzi
H 24 a reti televisive e rsdio unificate tranne qualche sporadica eccezione e i giornalai unificati che fanno la predica ai pochi giornalisti indipendenti rimasti tipo quelli del Fatto rimproverandoli di non essere allineati al regime!
Pensavamo di aver visto il peggio e invece........
Ma come facciamo noi italiani a diventare un popolo democratico, perchè abbiamo sempre bisogno di un padrone?
Ma questi ipocriti della radio e della televisione non si vergognano, pensano davvero quello che dicono? Perchè se è cosi non abbiamo alcuna speranza e meritiamo di avere quello che abbiamo:
continueremo a vivere in una palude foraggiando questa elite di incapaci e tutte le loro famiglie!
Speriamo che ci siano tanti cittadini che non si accontentino di questa MELMA!
Forza Movimento 5 stelle!

fabiola rossi 31.03.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti gli attivisti del M5S mi chiamo Giuseppe Amato sono siciliano vivo in germania da quasi 3 anni a Monaco di Baviera faccio il cuoco in un ristorante italiano.sono da sempre un attivista convinto.la cosa che non metterò mai in dubbio sara la fedeltà sul M5S ognuno di noi deve fare bene la sua parte io farò la mia.ho imparato piu cose dal Blog in questi anni che su qualunque altro mezzo di (dis)informazione andremo a spargere il verbo W il M5S VINCIAMONOI!ciao

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.03.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Questi "a posto" non hanno neanche gli esami del sangue, figuriamoci la coscienza.

vauro meliconi Commentatore certificato 31.03.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci sono giornalisti che danno queste notizie? Che vergogna!!!

Virginia Wolf 31.03.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Grande Luigi continua così.

antonio s. Commentatore certificato 31.03.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento

E' un millantatore e non rispondendo a di maio fà
la figura del ladro e se fa finta di niente (come credo), lo sbugiarderemo noi in parlamento e nelle piazze!
FACCIAMONE UN CAVALLO DI BATTAGLIA !!!!!!!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 31.03.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Renzi da Mentana: "tutte balle, è falso"

Firmato "Letta stai sereno"

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 31.03.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

La stima che ho per te, caro Luigi, cresce sempre. Chiaro e trasparente. Le provano tutte per screditarci, ma l'onestà ci ripagherà!

Paolo R. Commentatore certificato 31.03.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcuno si illudeva veramente che il giovane clone di Berlusconi agisse a favore dei cittadini e a discapito della supercasta che rappresenta?
L ennesimo bugiardo millantatore disposto a perdere anche la faccia pur di tutelare il benessere proprio e dei suoi simili.
Ma, ancora una volta, gli Italiani si dimostrano un popolo di idioti... Grillini esclusi, il meglio dell Italia pensante!
Di Maio, sei sempre grande!

laura dalla marta, udine Commentatore certificato 31.03.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Per correttezza bisogna dire che il requisito di queste automobili debba essere che siano blindate.Ora vogliono far credere che nn si tratta di autoblu ma di auto blindate però nel bando è specificato che sono per la pubblica amministrazione e nn per magistratura procura o soggetti a rischio attentato. Presto avremo 210 nuove auto blindate pagate dai contribuenti ma chi controlla che vadano alle persone giuste? Chi garantisce che nn finiscano all ennesimo dirigente di ente inutile per mandare la moglie a fare spesa da ikea? Fare credere che si stanno abbattendo i costi vendendo 78 auto usate(le autoblu in italia sono circa 65000!!!!) quando si spendono 23milioni (base dasta del bando) per acquistarne 210 nuove è offendere l intelligenza umana.

Giordano Canuti 31.03.14 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli a casa in fretta che a furia di farcelo mettere in culo a molti italiani ormai piace.
Ormai è sempre la solita storia da 20 anni con una mano ti danno e con l'altra ti tolgono.
Che grande popolo che siamo.
Auto blu, Province, regali miliardari alle banche e chi più né ha più né metta.

MARCO FIORELLI 31.03.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Non penso che sia un problema per Renzi non salvare la sua faccia visto che l'ha messa in vendita per i soliti 30 denari !!!

oliviano f. Commentatore certificato 31.03.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio, con te non c'è partita...

Luca Veronese 31.03.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Solita manfrina quindi.
Parole, parole, parole ... al vento.

LuigiVis 31.03.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

questo ragazzo è IMPAGABILE.
solo il giorno che avremo uno come lui al governo di questa nazione, potremo sperare in un vero cambiamento!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 31.03.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire??

Gian A Commentatore certificato 31.03.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori