Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Conduttore del giorno: Massimo Giletti, L'Arena - RAI1

  • 233


giletti_ruocco.jpg

"Premesso che la nostra Carla ha fatto un'ottima figura chi si è squalificato è Giletti che si è mostrato per il servo che è, con la bava alla bocca e la vena del collo che gli esplodeva pur di dare addosso al M5S. Perchè? Perchè abbiamo ragione, è proprio questo che li manda in bestia" Massimo Lafranconi, Lecco

donazioni-europee.jpg

27 Apr 2014, 20:09 | Scrivi | Commenti (233) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 233


Tags: Giletti, L'Arena, Massimo Lafranconi, RAI1, Ruocco

Commenti

 

Giletti,fa demagogia di bassa lega, si parlava di Alitalia e lui glissava e cambiava discorso quando si parlava dei milioni di euro che noi cittadini abbiamo pagato quando Berlusconi per un cinico calcolo elettorale non volle che Airfrance salvasse la nostra compagnia di bandiera. Vorrie vederlo in un confronto con Berlusconi sull'argomento se avrebbe lo stesso comportamento che ha avuto con Capanna.Perche' non invita ,ad esempio,un banchiere e lo attacca sui disastri che sono stati fatti penalizzando i ceti piu' deboli.Capanna poneva un problema serio......per me Giletti e' un ipocrita ,paternalista demagogo ed opportunista,lo disprezzo.Preciso ,non sono uno sporco comunista ho 72 anni ed ho ricoperto incarichi di grande responsabilita' in una nota multinazionale.

francesco cavaliere 09.02.15 13:02| 
 |
Rispondi al commento

BG sono Massimo Collemaggio non so piu cosa fare sempre piu penzieri brutti mi assalgono dopo il fallimento di vita a TERNI tra gli anni 70/80 ho iniziato una serie di peripezie per il mondo e ancora oggi sono fuori ITALIA mi sono sempre guadagnato da vivere onestamente come meglio ho potuto, mai avuto problemi di giustizia. Ora ho 62 anni non ci riesco piu a sopravvivere economicamente tutti i miei averi oggi sono 550 euro finanze che se ben amministrate mi basterebbero per sopravvivere ancora 40/50 giorni poi? ormai devo solo rientrare in Italia altre alternative non celo, e sono solo due strade 1 se trovo aiuto dalle istituzioni, 2 se faccio un piccolo reato sperando di essere arrestato per avere un tetto e un pasto capisco ma voi capite cose non possedere niente , la disperazione . Avrei piacere se mi rispondete con dei consigli reali e se ci sono agevolazioni di sopravivenza per persone della mia situazione. Grazie

massimo collemaggio 02.10.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Che coglionazzi che siete . E be che che ha fatto giletti? Gli ha spiegato giustamente che esiste la maggioranza e l'opposizione e che se il mio voto se veniva usato , forse qualcosa si sarebbe fatto e non solo proporle . per piacere smettetela!!!!!!!!!!!

FRANCO VALENTINO 12.05.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, giornalista e conduttore RAI che ripete "se voi stavate al potere", dovrebbe anzitutto ripassarsi la grammatica.
Si dice "se voi foste stati"!
Laureato con 110 e lode in giurisprudenza?
Complimenti!

Luca Agostani, Lecco Commentatore certificato 09.05.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho assistito alla trasmissione ed ha dimostrato senza alcun ritegno la sua faziosità, il suo odio contro il M5S. Poneva domande a Carla Ruocco e poi le impediva di rispondere soprattutto quando la deputata sapeva cosa/come rispondere. Lamarasoio Gilett ha detto un sacco di stronzate tra cui "Se siete all'opposizione, fa parte del gioco; potevate accettare di far parte del Governo.." ed ovviamente ogni sua stupida affermazione era coperta dagli applausi del pubblico.. Che schifo! Mi è arrivata l'ingiunzione a pagare il canone RAI ma credo che non lo farò proprio più! Forza M5S *****

franco monaldi Commentatore certificato 01.05.14 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento nasce in contrapposizione al sistema marcio dei partiti che si spartiscono il potere,
ed il PD è l'apice di questo schifo.
Giletti non ha fatto una domanda da giornalista, non ha fatto neanche una critica,
ha fatto un'accusa: siccome non vi siete alleati con il PD non potete parlare.
Questa è pura e semplice propaganda, è proprio quello che combattiamo,
è proprio il motivo per cui non dobbiamo negoziare con il PD.
Se al posto del PD ci fosse stato Berlusconi, avremmo dovuto negoziare??
Questa situazione ha spinto il PD a dimostrarsi in tutta la sua reale essenza,
chi comanda davvero ha spazzato l'intera classe dirigente del PD
ed ha imposto un misero berlusconino pur di non perdere il potere.
E' un momento di verità grazie al movimento che ha messo alle strette la piovra rossa.

Pippo Pippetto, Roma Commentatore certificato 30.04.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

a causa della par condicio non è possibile sovraesporre i politici del regime quindi le televisioni utilizzano attacchi indiretti utilizzando chiunque compaia in video, presentatori, sindacalisti, gente comune....
Volgare truccaccio per eludere la par condicio.

Insomma quando i nostri appaiono per difendersi dalla gogna mediatica il tempo viene conteggiato come a favore del m5s che però non lo sta usando per diffondere le proprie idee ma solo per difendersi da accuse e insulti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.04.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe ,a mio avviso , scegliere le trasmissioni dove andare per non ritrovarsi ad aver a che fare con dei personaggi che giornalisti non sono, andare a riproporre l'ennesimo slogan piddino secondo cui il m5s avrebbe dovuto allearsi, vuol dire non aver capito proprio niente perché allearsi avrebbe significato non fare niente e non cambiare ASSOLUTAMENTE NIENTE (vedi cosa ha combinato il PD dall'elezioni ad oggi a parte aver presentato un Berlusconi più giovane.)

Andrea 29.04.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe meglio usare la logica prima di scandalizzarsi.

Nessuno, se non i più ingenui, poteva ragionevolmente sperare di vedersi approvata qualche proposta di legge stando all'opposizione di questa maggioranza (l'unica che restava).

Questo per ancor più motivi di quelli che hanno tenuto il M5S lontano dal trattare col PD: se ti metti all'opposizione di una formazione che già consideri infida, sai che verrai trattato da nemico. Senza parlare del PDL/NCD.

Quindi sottolineare "e il PD ha bocciato la nostra proposta" significa sí fare campagna elettorale, significa sí mostrare i difetti dell'avversario, ma significa anche scegliere apposta di non concludere la frase con un bel "e lo sapevamo già da un anno fa, quando Crimi e la Lombardi sono andati in streaming con Bersani".

Scandalizzarsi perché qualcuno finisce la frase è ridicolo. Anche se è Giletti a farlo.

Ma perché puntare il dito contro Giletti?

Nessuno si è accorto che quello di non aver voluto nemmeno provare a negoziare col PD (nell'unico momento in cui si sarebbe potuto calare le braghe per non farsi vedere dai suoi elettori subito con Berlusconi) è uno dei pochissimi punti su cui la linea del M5S (che è il soggetto politico più sano e corretto mai visto nella storia repubblicana) è criticabile? Nessuno si è accorto che per aver sollevato queste critiche è stata espulsa gente?

Questo additare, con tutta questa veemenza, il certamente miserevole Giletti oggi, non è dovuto alla sua faziosità, ma al fatto che ha messo il dito nella piaga, e il M5S non accetta critiche. Men che meno in campagna elettorale.

Alle critiche bisognerebbe saper rispondere. E invece si reagisce creando l'ennesimo sfogatoio da due soldi.

Essere superiori significa essere superiori. Non basta dirlo, bisogna dimostrarlo, in tutto.

Davide 8arbieri Commentatore certificato 29.04.14 09:49| 
 |
Rispondi al commento

mi vergogno a vedere Berlusconi in TV! siamo un paese allo sbando! Spero Che i 5 stelle ce la facciano! Io dopo aver visto Che un delinquente va nelle TV di stato, chiederò la cittadinanza tedesca, avendone la possibilità, visto Che da 20 anni vivo in Germania ... e su giletti sono senza Parole ...forse ha paura di perdere la sedia.. e poi é un ignorante di fondo!

massimiliano conz 29.04.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Sto giletti deficente zerbino rubastipendio !!
vai a fare in c..o
Genova5stelle !!!

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 29.04.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Sto deficente di giletti zerbino rubastipendio pubbico !!!!!!
genova5stelle

angelo scanniffio, GENOVA Commentatore certificato 29.04.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Carla Ruocco, brava a spiegare cosa sono le municipalizzate e che servizi pubblici rendono. Grazie per aver chiarito che queste imprese sono necessarie altrimenti dobbiamo comprare acqua e luce dalle multinazionali.
Renzi è il grande privatizzatore, lo svenditore di quello che resta in Italia.
Sono loro che hanno condannato al deficit queste aziende e adesso dicono che vogliono eliminarle per squallido calcolo elettoralistico

FRANCESCO t., ROMA Commentatore certificato 28.04.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Arrogante, violento, maleducato. Giletti ieri ha rappresentato in modo plastico IL TERRORE della casta dei privilegiati che vedono il M5S come i nobili francesi vedevano il popolo alla vigilia della Rivoluzione. Un brivido ghiacciato sta correndo lungo la loro spina dorsale molle e viscida. Fuggite come ladri fin che siete in tempo. La giustizia dei cittaini si sta per abbattere su di voi...

paolo b., roma Commentatore certificato 28.04.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera blog.

Giletti molto maleducato.

Va da se il fatto che è con questa gente che ci si deve confrontare,la cittadina Ruocco ha sempre fatto bella figura ed a espresso concetti concreti ,va bene cosi ,purtroppo è l'unico sistema per arrivare agli indecisi è questo!

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

sono solo dei miserabili agonizzanti e lo sanno...hanno paura...ripeto in MAIUSCOLO..." STIAMO ARRIVANDO"...ogni argomento veritiero espresso in modo intelligente da parte nostra è una stoccata indelebile per questi falsi stupidi volontari venduti...stanno perdendo i loro privilegi rubati con l'inganno mediatico...il 25 maggio deve fare la differenza...per tutti noi...sono orgoglioso di essere italiano...è ora di riprenderci la nostra vita...

ennio saba 28.04.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, ovvero il tipico leccaculo RAI cui è stata conferita la poltrona di responsabile di una trasmissione: veramente oltre i limiti dell' osceno è stato il comportamento che ha tenuto di fronte alla nostra Ruocco! Sempre pronto ad appiattirsi al suolo come uno zerbino, in presenza del "potente" di turno, ieri ha per contro ostentato un'arroganza ed una maleducazione mai viste. Sarebbe il caso di chiedere ragione alla RAI di tutto questo: la stessa RAI che ieri ha dato a Renzi uno spazio di oltre 20 minuti di autocelebrazione, sulla terza rete, in barba alla "par condicio"

gianfranco d. Commentatore certificato 28.04.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Giletti dimessosi dall'Ordine dei Giornalisti per evitare condanna e espulsione per commistione informazione e pubblicità:
http://www.odg.it/content/massimo-giletti-si-dimette-dallordine-dei-giornalisti

GDV D. Commentatore certificato 28.04.14 19:29| 
 |
Rispondi al commento

E' un servo della casta..con loro guadagna milioni senza fare nulla, come fà a non attaccare il M5S...è un venduto ...anche tu a casa !!!

massimo scartaghiande, SALERNO Commentatore certificato 28.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE NON SI RENDA CONTO DELLA FIGURA DI M CHE HA FATTO?...CHE MONN....ZA DI UOMO.. (NON PENSO SIA UN GIORNALISTA)

rosario familio 28.04.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

ho visto adesso l'intervista che il conduttore non voleva fare!
caro Giletti e spero tu legga il blog sei la classica personcina che nel tuo ambiente lavorativo ha portato il nostro Paese allo sfascio.
Non so se la tua categoria e' il giornalismo o il conduttorismo ma in ogni caso dovresti fare un bell'esame di coscienza e dimetterti dal tuo posto di lavoro.
Liberta' di stampa siamo al 60esimo posto e tu ne sei l'esempio.
CHE VERGOGNA HO PROVATO PER TE!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per lo sviluppo dell'economia in italia e all'estero,per incrementare i fatturati delle aziende italiane e la visibilità degli utenti all'interno di OneClickAllWeb, ormai in forte crescita, grazie alle sue innovative, ricerche di mercato e soluzioni innovative, per aziende, utenze, e tutti i mercati esistenti al mondo. OneClickAllWeb non ha confini...ed è tutto a portata di "OneClick"
www.oneclickallweb.it

rosario ., Reggio Calabria Commentatore certificato 28.04.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, mi sento come se fosse la mia prima volta, non vedo l'ora di entrare in cabina elettorale e convintamente crociare 5* e gli amici di preferenza per l'Europa. RESET L'Italia è come un PC impallato, ha bisogno di essere resettato, Quindi fate votare 5* e finalmente resetteremo questo Paese finalmente, da questa classe politica di lestofanti presopopati. vai! #vinciamonoi .

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI SI SFORZANO DI PARLAR MALE DEL M5S
(e questo si rivelerà un accumulo di potere che generosamente ed inconsapevolmente i giornalisti fanno.)
E’ consolante inoltre, che dalla potenza mediatica al passa parola: VINCIAMO NOI!
Vedere giugulari di giornalisti gonfiarsi in mezzo ad una tempesta magnetica e senza più rotta, dispiace!
Mi sono sempre chiesto per quale motivo sia più facile l’odio che amare, venga meglio una bestemmia che pregare il Dio in noi, studiare tanto per non essere capaci di fare un ragionamento semplice, non dire una verità oggettiva senza giudizio. Ora, la risposta sembra semplice, ma sotto sotto: “ E’ PERCHE’ NON CI SI CONOSCE ABBASTANZA” o “ PERCHE’ NON CI SI RICONOSCE ABBASTANZA?”
Ebbene cari parlatori, che lo vogliate o meno, che vi piaccia o meno, che ci crediate o meno: “Il multipensiero del M5S è il Nuovo Ordine Mondiale” ed equivale ad essere COSCIENZA comunque e a prescindere. E quando sentite urlare è per provare a svegliare qualche incosciente che si è attardato nel viaggio dell’evoluzione. In fondo un esercito in marcia ha sempre avuto le retrovie, che ggi si intravedono in molti giornalisti, ma non tutti.
Utopia? Vedere per credere.

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 28.04.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Emanuele scusa copio e incollo! Grazie
Anche stamattina all'aria che tira" di Mirta Merlino abbiamo assitito ad uno spettacolo indecoroso: Carboni (l'autista di Renzie) D'ambruoso (il noto picchiatore) e Michel Martone (il figlio di papà super raccomandato) che sostenevano l'idea che chi dichiara reddito zero ha scelto la politica per avere un'occupazione.Il riferimento ai 5 stelle era ovvio.
Vergogna il parlamento italiano è pieno di lestofanti laureati e questi ipocriti pensano di deleggittimare il movimento con questi argomenti.
Vinciamo noi sicuro. #vinciamonoi

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento


Anche stamattina all'aria che tira" di Mirta Merlino abbiamo assitito ad uno spettacolo indecoroso: Carboni (l'autista di Renzie) D'ambruoso (il noto picchiatore) e Michel Martone (il figlio di papà super raccomandato) che sostenevano l'idea che chi dichiara reddito zero ha scelto la politica per avere un'occupazione.Il riferimento ai 5 stelle era ovvio-
Vergogna il parlamento italiano è pieno di lestofanti laureati e questi ipocriti pensano di delittimare il movimento con questi argomenti.
Vinciamo noi sicuro.

Emanule Esposito, Cosenza Commentatore certificato 28.04.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Amici del Blog, inutile commentare il modo di fare di questo tizio !! A noi e a tutti i telespettatori è stato sufficiente vedere e sentire la nostra cittadina RUOCCO. Punto. Non dobbiamo dare nessuna importanza a soggetti e cose che rappresentano il NULLA. Avanti tutta. Vinciamo noi.

mauro esposito 28.04.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

ma chi si crede di essere questo pezzo di m... che viene super pagato con i soldi nostri facendo solo gli interessi dei suoi padroni, presto sarà la fine dei vermi come lui!

Maria Marcianò 28.04.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Proseguiamo il nostro cammino senza curarci di questi servi da strapazzo che rimarranno solo degli emarginati senza dignità.
In alto i cuori, la vittoria è vicina!!!!!

sandro c., vernio Commentatore certificato 28.04.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento

io che pago il canone, contribuisco a dare lo stipendio a costui...non voglio più pagare il canone per vedere questa gente che non fa libera informazione...vergogna!!!

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 28.04.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Giletti mi vergogno di avere un Connazionale come te!
Ha dimostrato di essere un vero e proprio SCHIAVO del 2014.
Non ho parole .
Spero che tutti si sveglino.

Matteo foggi 28.04.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Giletti ha fatto una pessima figura,non ha dato alla deputata modo di replicare, "un attimo lo dico io" Villano! e dopo la pubblicità ha cambiato argomento ed io canale...

laura durante 28.04.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Giletti chiuditi nel w.c...e una volta chiuso, restaci e produci ciò che sei...

Tommaso Franchin 28.04.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Che grande uomo e pseudogiirnalista il buon giletti.. come e che ha detto??? Al governo non puo esserci trasparenza ??? Ma rimandatelo a trasmettere i fatti suoi.. perche dei fatti nostri se ne sbatte ! Non voglio pagare la tv di partito. Fermateli !

ciro bologna 28.04.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

È in situazioni come queste che capisco il consiglio a "non andare nei talk show". Spettacolo triste, stancante seguirlo. Le idee ed i bei concetti vengono dissanguati in un'inutili estenuante discussione..

Pensiamoci se è il caso di andare in questo tipo di trasmissioni, continuo a pensare che ci perdiamo più che guadagnarci in visibilità...

Deme 28.04.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

***** PANNOLONI E PROFESSIONE *****
- E' BENE SI SAPPIA: LA PROFESSIONE E' UN'ALTRA COSA -
La prepotenza e l'arroganza del "conducente" di turno r di parte, la hanno notata persino i topi che sguazzano nelle fogne che, si sono sentiti offesi da questo "conducente" che, non ha e, non sa cosa sia la Professione di un vero Professionista.
Mi fermo qui.
Cari "pannoloni", fatevene capaci, tra non molto ci saranno pochi escrementi da raccogliere, perché: I Cittadini Italiani, ovvero il Movimento 5 Stelle sono ENTRATI nelle ISTITUZIONI e, NON ne usciranno mai più!
MOVIMENTO 5 STELLE: SI ESPANDE e, SI DIFFONDE IN TUTTA L' EUROPA.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 28.04.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASSOLUTAMANTE GIUSTO,GILETTTI E' SERVO DEL SISTEMA

alvise fossa 28.04.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Un lurido verme al soldo del PD e della sua amica Moretti! Viscido saltimbanco della RAI gestta da nominati di PD e FI. I Cinquestelle non si devono più presentare nei suoi programmi!
Non si può dire che e uno sporco mestierante perchè ci sono mestieranti che hanno più dignità. E' solo uno squallido invertebrato!

Michele Rinella 28.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo calmi!
Ci siamo dimenticati che dobbiamo risollevare l'Italia!? Dobbiamo portare le 5 stelle nella politica italiana!

O forse è più divertente sparare a zero sui cittadini italiani, come nei bagni autostradali o scolastici?

Se vogliamo essere un vero partito (senza alleanze con gli sciacalli), dobbiamo dare rispetto, educazione e apertura al prossimo.
Rifiutare si le vecchie false politiche e portare la novità della rete.

Ma la rete NON è un muro di un bagno imbrattato!
La rete è una fucina di idee!

Usiamo la testa e il cuore prima di scrivere.

Fausto Ratazzi, Milano Commentatore certificato 28.04.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego, ricordati di questo verme quando saremo in paradiso... ricordati di schiacciarlo!

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 28.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ha capito anche un bambino , i
politici sono talmente cotti che la propaganda viene fatta dai giornalisti ,telegiornalisti e affini.
La rai è un tentacolo del potere ecco perché renzi spongebob viene
iperprotetto.
Noi dobbiamo solo pagare e tacere.

carlo petrini 28.04.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Prima si lamentano che i 5 stelle non vogliono partecipare ai siparietti tv ... poi quando invece ci vanno non li lasciano parlare e i conduttori orientano come al solito a loro piacimento il dibattito. Questo comunque non vuol dire che in tv non debbano andarci ... devono secondo me farlo assolutamente. Come vediamo quelli che lo fanno sono molto preparati ... forse inesperti televisivamente parlando ragion per cui devono insistere anche per cambiare questo modo di fare tv al servizio solo dei partiti politici. La tv deve informare ...non orientare e i conduttori non hanno il diritto di guidare le trasmissioni a loro piacimento visto che il canone lo pagano tutti i cittadini. Non arrendetevi ... semmai denunciate per migliorare questo anche in diretta tv ...la democrazia ve lo consente e i cittadini onesti ve lo chiedono

Gennaro M. 28.04.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora che qualcuno in RAI si facesse sentire...non voglio fare polemiche ma c' e' un limite a tutto.

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 28.04.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima Carla Ruocco sei tutti noi! L'onestà intellettuale paga sempre e per questo le altrui vene infavellate si rigonfiano!...

#VINCIAMONOI

Dario, Napoli

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Il ridicolo di giornalisti tipo Annunziata è che
a Mr. renzi le domande si fanno col sorriso sulle labbra, e gli occhi pieni di speranza di avere una risposta giusta,
a quelli dei CinqueStelle col grugno sulla faccia e subito pronti a smentire qualsiasi cosa dicono.
Giornalisti?
Fanatici delle proprie prebende.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 28.04.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo,inutile,arrogante,subdolo,meschino,viscido, cosa non si fa per poter guadagnare mille euro al giorno...??? il tuo piatto pieno di merda lo hai guadagnato, bravo !!! buon appetito parassita del piccolo schermo. E pensare che lo paghiamo 400 mila euro all' anno questo cafone. solo uno del PD si puo' ridurre cosi...vergognati.

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 28.04.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura e ritengo abbiano dato disposizioni.
Non solo Giletti, ma anche (e mi è dispiaciuto) la Annunziata che si è inchinata a Renzi senza commentare le gratuite affermazioni dello stesso su M5S.
Ho visto il film interpertato da Bisio sul Presidente. Credo che, tranne la fine un pò melensa e da "volemosi bene" mi è sembrato un inno al M5S (chiarisce bene perché non ci si possa alleare con altri)
per scaramanzia dico che il 25/05 non dovrebbe andare troppo male
Antonello

antonello sajeva 28.04.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

.....E' una guerra, prevalentemente mediatica, ma è una guerra, solo che alla casta basta anche il pareggio Noi dobbiamo solo vincere. Se la gente ( onesta e perbene ) si informa non può che votare M5S.........è automatico !!!

Ciro Pirone 28.04.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, il meglio di un uomo

rosario iovine, rosario.iovine@gmail.com Commentatore certificato 28.04.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema non è sicuramente Carla Ruocco, che è stata ineccepibile. Che il conduttore sia un servo di partito, si sa. Il problema, secondo me, sono le tante persone che la domenica pomeriggio, invece di fare altro, guardano queste trasmissioni!
M5S FOREVER!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 28.04.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Questa persona è disgustosa (Gilletti).

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Sono finiti, distrutti. SE FAI BENE LA RETE TI PROMUOVE TI ACCETTA, SE FAI MALE LA RETE TI DISTRUGGE. cari politici siete nella rete e adesso sarete PETTINATI.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Io ancora non capisco come ci sia gente del M5S che critica l'operato di Giletti o della tv. Ieri al TG1 delle 13,30 è stata mandata in onda la dichiarazione della nostra onorevole Carla Ruocco ma se vi guardate il servizio è stata l'unica a non essere stata sottotitolata, rispetto a tutti gli aaltri che invece sono stati sottotitolati con il nome e il partito. Se non è censura questa, come la chiamate voi?

Vincenzo Caggiula, parabita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Signori , calma , Giletti ha giocato il suo ruolo! Siamo in Rai , ora cosa volete che una volta dentro ci si possa permettere il lusso di esserne cacciati? poi considerate anche il fatto che Giletti è imprigionato nel piddì a doppia mandata per via della sua fidanzata ( Alessandra Moretti).... se la matematica non è un opinione trovo logico che tiri acqua al mulino del piddì con tutti i mezzi possibili. Personalmente non sarei andato in studio in quanto la struttura del programma è quella tipica del pollaio impazzito che non consente un intervista serena , in quanto sostanzialmente lo scopo del programma NON è quello di INFORMARE , ma fare bagarre in studio per attirare l'attenzione di un pubblico mezzo avvinazzato dal pranzo domenicale.Tutto calcolato previsto e prevedibile.Nonostante questo comunque la signora Ruocco ha saputo tenere il gioco mostrandosi calma e incisiva ,cosa che ha provocato il rigonfiamento della vena del collo di Giletti. Se il sistema di comunicazione del M5S ha deciso di affrontare anche questa bassa fascia di informazione (?) bisogna avere lo stomaco di accettre questo trattamento sperando che il pubblico capisca l'atteggiamento malevolo del conduttore e ne sappia trarre le giuste conseguenze.

Biagio Iannuzzi, Altavilla Silentina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento

L'ho postato mentre Giletti faceva il dittatore:

17 ore fa · Modificato
GILETTI l'uomo della RAI strapagato con i soldi dei contribuenti per essere il più antidemocratico lecchino e leccaculo dei giornalisti del governo del momento.
Non permette al M5S di esprimersi e denigra senza ragione chi è contro la sua linea giornalistica.
CE NE RICORDEREMO IL 25 MAGGIO PEZZO DI MERDA

MAURO LOVATO 28.04.14 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Programmi Rai sempre inguardabili.... Giletti sei a a dir poco vergognoso!!! Ma chi cazzo ti credi di essere??? Servo !!!

Mitsuhashi76 O_o, Genova Commentatore certificato 28.04.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Gilett ogni mattina guardati allo specchio e sputagli in faccia a quello che vedi.

giuseppe raffaele Piemonte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 09:08| 
 |
Rispondi al commento


ad ogni partecipazione subiamo un attacco .. è normale e ne dobbiamo essere fieri .. se non ci attaccassero allora verrebbe il vero dubbio se siamo diversi .. non preoccupiamoci di quello che dicono le persone al soldo dei nostri nemici .. dobbiamo solo preoccuparci che i cittadini capiscano cos'è, cosa fa, dove vuole arrivare il M5S .. questo è il solo obbiettivo .. poco per volta diventeranno tutti grillini ed allora i grillini non avranno senso più di esistere.

Cella Claudio 28.04.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Perché non date un indirizzo e-mail dove noi inoltriamo le nostre proteste alla Rai ? Vinciamonoi...

Gianluca Molla 28.04.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI SI SFORZANO DI PARLAR MALE
(e questo si rivelerà un accumulo di potere che generosamente ed inconsapevolmente fanno.)
E’ consolante il fatto che dalla potenza mediatica al passa parola: VINCIAMO NOI!
Vedere giugulari di giornalisti gonfiarsi in mezzo ad una tempesta magnetica e senza più rotta, dispiace!
Mi sono sempre chiesto per quale motivo sia più facile l’odio che amare, venga meglio una bestemmia che pregare il Dio in noi, studiare tanto per non essere capaci di fare un ragionamento semplice, dire una verità oggettiva senza giudizio. Ora, la risposta sembra semplice, ma sotto sotto: “ E’ PERCHE’ NON CI SI CONOSCE ABBASTANZA” o “ PERCHE’ NON CI SI RICONOSCE ABBASTANZA?”
PS: Che lo vogliate o meno, che vi piaccia o meno, che ci crediate o meno: “il multipensiero del M5S è il nuovo ordine mondiale” ed equivale a dire COSCIENZA comunque e a prescindere. E quando sentite urlare è per provare a svegliare qualche incosciente che si è attardato nel viaggio dell’evoluzione. In fondo un esercito in marcia ha sempre avuto le retrovie che oggi si intravedono in molti giornalisti, ma non tutti.
Utopia? Vedere per credere.

DANIELE ZATTONI, COTIGNOLA Commentatore certificato 28.04.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento

come quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie.

clodoveo 28.04.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Povero Giletti, che figura di m......!!!
non andate più alle sue trasmissioni, andate da altre e non da lui, quando saremo la forza politica di maggioranza rosichera' eccome! È stata cattiveria gratuita....

antonia zavettieri 28.04.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ridicoli. Usate la logica prima di scandalizzarvi, per favore.

Qualcuno forse sperava di vedersi approvata qualche proposta di legge stando all'opposizione di questa maggioranza (l'unica che restava?) ?

No. È evidente.

Quindi sottolineare "e il PD ha bocciato la nostra proposta" significa sí fare campagna elettorale, significa sí mostrare i difetti dell'avversario, ma significa anche scegliere apposta di non concludere la frase con un bel "e lo sapevamo un anno fa quando Crimi e la Lombardi sono andati in streaming con Bersani".

Scandalizzarsi perché qualcuno finisce la frase è ridicolo. Anche se è Giletti a farlo.

Che poi sia stato meglio o peggio così è un altro discorso da valutare, così come è un altro discorso stabilire se sia più giusto valutarlo da un punto di vista di resa elettorale o da un punto di vista di occasioni perse per l'Italia.

Bisogna sapersi guardare in faccia. Ciascuno ha dei punti deboli. Quello del M5S è che per conservare la verginità ha lasciato il governo nelle mani di Renzi e Alfano, senza neanche provare a trattare. È ovvio che loro poi ti bocciano tutto. Questo si sapeva dall'inizio, lo sapevamo tutti, e per aver fatto notare questo da subito è stata espulsa gente.

Davide 8arbieri Commentatore certificato 28.04.14 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non uccidiamo tutti.queste persone o trasmissioni devono esistere in quanto ci danno la possibilità di controbattere & colpevolizzare sugli orrori fatti(democraticamente) negl'anni dai politici.il m5s,non avendo tv ma solo altri media è molto svantaggiata dagl'altri partiti proprietari di tv,rai & mediset.la ruocco andando da giletti,in tv,è entrata in milioni di case dove con altri media a quell'ora avrebbe avuta molto meno rilevanza,esito o pubblicità in quanto non vista.

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 28.04.14 08:00| 
 |
Rispondi al commento

non uccidiamo tutti.queste persone o trasmissioni devono esistere in quanto ci danno la possibilità di controbattere & colpevolizzare sulle cosacce fatte negl'anni dai politici.il m5s,non avendo tv ma solo altri media è molto svantaggiata dagl'altri partiti proprietari di tv,rai & mediset.la ruocco andando da giletti,in tv,è entrata in milioni di case dove con altri media a quell'ora avrebbe avuta molto meno rilevanza,esito o pubblicità in quanto non vista.

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 28.04.14 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima la Ruocco, menrte gli altri hanno fatto solo un pollaio incomprensibile
Da licenziare il perfido Giletti, incapace, arrogante, cafone, villano, fazioso e schierato, non l'ha lasciata parlare, ha tentato di prevaricarla in ogni modo, e anche con la bugia colossale che se il M5S accettavano "la proposta" (!) di Bersani di andare al governo con lui avrebbero potuto chiedere la trasparenza. La sua sfacciataggine è davvero schifosa! MA QUALE PROPOSTA?????? Ma se Bersani voleva i nostri voti gratis! Ma se ha rifiutato ognuno dei 10 punti di Grillo!!! Ma se vota contro ogni richiesta dei 5stelle!!! Ma se il Pd è il nostro maggiore nemico!! Ma se pensa solo ad andare contro i cittadini e a tagliare la democrazia e a favorire banche, P2, mafia, intrallazzi, ruberie, assieme agli interessi e all'impunità di Berlusconi!!!!
Questa gente non solo mente come respira, ma sventola le sue menzogne in faccia ai cittadini con vere facce di merda!!!!!
Contro i troll che continuano a ripetere in modo menzognero che se il pd si è alleato a Berlusconi, la colpa è del M5S che ha rifiutato il patto con Bersani, ripetiamo che Bersani lo ha detto più che chiaramente che non ha mai avuto l’intenzione di allearsi con Grillo
Ma i duri di orecchio possono sentirle le sue stesse parole

https://www.youtube.com/watch?v=OARLx5oKBUw
http://youtu.be/OARLx5oKBUw

In fondo al minuto 6, lo dice bello nitido:
”Mica volevo far l'alleanza con Grillo, son mica matto! “
E ora la piantino di romperci le scatole anche con questa balla!!
E fico faccia qualcosa, se può, contro delinquenti come Giletti, che non meritano di essere assunti nemmeno nei gabinetti della Rai!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.04.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spegnete la tv e gli farete più male!!!!
Ma non solo questo programma ma proprio l'apparecchio televisivo!!

Dario Zarrella, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giletti dice solo che,dal momento che m5s non ha i numeri in parlamento può proporre quanto vuole ma poi,per via dei numeri mancanti,non passerà mai la proposta e ribadisce che questa è democrazia.dico che la democrazia di giletti è imperniata sui politici mentre la democrazia di m5s è imperniata sui cittadini.sempre democrazia è ma sono molto diversi i risultati !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 28.04.14 07:34| 
 |
Rispondi al commento

L'arena.:una trasmissione da schifo.
Quando ho visto la Ruocco mi son detto:
ora la guardo, dopo 5 minuti ho pensato,o giletti lo fa apposta per andare sul blog e far parlare di lui o è uno dei tanti servi di questo sistema fallito(NATURALMENTE HO CAMBIATO CANALE)

ITALIA A 5*****

GRAZIE

gian solo, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono per nulla sorpresa della conduzione di Giletti. Il comportamento mellifluo al limite del servilismo nei confronti dei rappresentanti del PD, è stato evidente da tempo, senza parlare della sua maniera di condurre: domande lunghissime, impossibilità di risposta chiara e logica all'interlocutore perché interrotto continuamente da lui o da quell'altro giornalista, conclusioni e considerazioni personali ancora più prolisse delle domande. Ancora ricordo il doppio binario della sua conduzione quando c'era in studio la Moretti o il solito commento sprezzante per quelli del M5S che partecipavano solo in video! Ieri poi ha superato se stesso, il suo livore si percepiva nettamente.A casa speravamo che la Ruocco proferisse le frase che gli disse Berlusconi: O mi fai rispondere o vado via!!! A prescindere dal mio interesse per il Movimento, sono portata a credere che le sue presunte crociate CONTRO, sono in effetti PRO, verso chi , non so. Vergognosa l' inchiesta contro la presunta " falsa" cieca, affetta da retinite pigmentosa, condotta senza conoscere minimamente le caratteristiche della patologia. Voglio credere che Giletti non si renda conto del male che fa agli invalidi che lottano da anni con l'Inps per aver riconosciuta la loro disabilità. Sinceramente ho spesso chiesto ai Parlamentari 5 Stelle di andare in televisione, ora vi chiedo di tutelarvi in anticipo dagli attacchi prezzolati di questi pseudo giornalisti. La Gruber, dopo il suo comportamento contro i 5 Stelle e il successivo rifiuto da parte loro di essere suoi ospiti, ha ridimensionato certi atteggiamenti. E' stato accertato che gli ascolti si alzano quando è presente qualcuno del Movimento, a prescindere dagli ascoltatori sia simpatizzanti che detrattori. Non andate in trasmissioni come quelle di Formigli, Giletti e company!!

Gaetana A., Catania Commentatore certificato 28.04.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale giornalista? Dopo 3 sanzioni disciplinari per violazione delle norme deontologiche ha dovuto dimettersi. Questo è Giletti...

Marina A., lucca Commentatore certificato 28.04.14 06:59| 
 |
Rispondi al commento

ma chi e' gilet?

Giovanni G., Bergamo Commentatore certificato 28.04.14 06:53| 
 |
Rispondi al commento

Era evidente che finisse così con giletti come poteva andare...

Raffaele B., Pegognaga Commentatore certificato 28.04.14 06:36| 
 |
Rispondi al commento

permettetemi un o.t.: trovo che l'inno "pugni sul tavolo" riportato in http://www.beppegrillo.it/2014/04/inno_m5s_per_le_europee_pugnisultavolo.html
sia bello, utile, costruttivo, da diffondere il più possibile.
PROPOSTE:
1) INSERIRE UN BANNER STRETTISSIMO MA VISIBILE DI COLLEGAMENTO DIRETTO AL VIDEO (ES SCRITTA ROSSA SU SFONDO GIALLO SOTTO IL BANNER DELLA RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO AL M5S)
2) FARNE COPIE SOTTOTITOLATE IN INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO, ETC. ED INSERIRE I RELATIVI LINKS SOTTO IL VIDEO
3) USARE UNA PARTE DEI FONDI RACCOLTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE PER FAR TRASMETTERE IL VIDEO NELLE TV LOCALI, SEGUENDO LA NORMATIVA VIGENTE IN MERITO, E QUINDI PREVIO PARERE LEGALE
4) CHIEDERE ALLE MIGLIAIA DI ISCRITTI TRAMITE E MAIL DI DIFFONDERE IL VIDEO MEDIANTE L'INVIO VIA E MAIL AI LORO AMICI DEL LINK O INOLTRO DELLA MAIL CONTENENTE IL LINK INVIATA DALL'ORGANIZZAZIONE CHE OVVIAMENTE DEVE CONTENERE TALE LINK

Michele Borrielli 28.04.14 06:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A che vale che una persona seria e preparata come Carla Ruocco si vada a infognare in talk ridicoli come l'Arena, null'altro che trappole pro domo partitica, in cui si è sistematicamente assediati da iene di regime, impediti nella formulazione di concetti compiuti, nonchè addirittura zittiti da conduttori che si ritengono portatori di verità apodittiche?
Ci si appella a Lucia Annunziata, sempre che non sia ancor ipnotizzata dalla favella del contastorie di Rignano sull'Arno, per avere un intervento riequilibratore. Annunziata sù, inviti la Ruocco, e la faccia parlare, come ha fatto col suo segretario PD nonchè premier che tanto l'ha incantata. Mica per altro, così, per banale par condicio.

Laura Torgano 28.04.14 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Sai quando guardi una partita di calcio (tipo Italia-Corea 2002), dove ti rendi conto che malgrado tutti gli sforzi non riesci a concludere neanche un'azione e dopo aver ricercato il colpevole lo trovi proprio nel giudice di gara? Ecco, io ho avuto proprio questa sensazione.

Carlo G. Commentatore certificato 28.04.14 03:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti...ma quanto ti rode la sfacciata e disarmante onesta di questi ragazzi a 5 stelle? I soldi del Monopoli, sono piu' veri te! Vergogna, sei un mantenuto! Mi ricordo come eri remissivo e scodinzolante di fronte al Berlusca quando minaccio' di andarsene dalla tua pseudo-trasmissione perche' non gli permettevi di dire quello che voleva lui: per caso oggi pensavi di rivalerti della tua fallimentare esistenza da zerbino della casta interrompendo di continuo la cittadina Ruocco? Poveretto...Rimborsami il tempo che ho perso a scrivere di te!!!

Davide M., Modena Commentatore certificato 28.04.14 02:52| 
 |
Rispondi al commento

Ne dovranno rispondere quando il movimento 5stelle governerà.. e non semplicemente andare a casa!sono vergognosi..grazie Ruocco..

angelo tnt 28.04.14 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Giletti!!!!Non ci son parole per definirti,fai venire solamente il vomito a sentirti e guardarti,non meriti propio di condurre una trasmissione televisiva,pagata con i nostri soldi...A casaaaaa!!!!

rossano dettori 28.04.14 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Perché non rendi pubbliche le tue credenziali per cui sei entrato nel servizio pubblico? Hai vinto un concorso? O devi ringraziare qualcuno, a cui hai venduto il tuo cervello, visto che non potevi offrire altro?

giuseppe 28.04.14 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Arrogante e maleducato, la Ruocco ben preparata ha fatto innervosire il conduttore e la battuta finale l'ha lasciata al parlamentare PD, ma chissenefrega di questa gente?? Tanto sappiamo come sono!

Gloria V., Sesto Fiorentino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 01:43| 
 |
Rispondi al commento

Rai: di peggio e di più?

Il girafrittate secerne arroganza acida da tutti i pori e aggredisce la Portavoce Deputata della Repubblica Italiana Carla Ruocco. E il pubblico pagato che fa? Fa il tifo per l'arbitro venduto che entra a gamba tesa per strappare la parola alla migliore giocatrice in campo e fischia senza pudore punizioni a proprio favore.

Quale gradasso e cafone maschilista si rivolgerebbe così ad una donna? Quale zoticone arricchito porrebbe domande-accuse per divertirsi poi a zittire, con altre accuse, le puntuali risposte dell'intervistato?

Le maschere si sono ormai liquefatte alla luce delle 5 Stelle!

Luca Nanini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Giletti sacco di merda!la pagherai

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Giletti il classico esempio del piddino fallito, sappiamo tutti che sua moglie e nelle file del PD.
Ho guardato la trasmissione con rabbia per la sua conduzione scandalosa, se fossi stato presente mi sarei alzato e l'avrei preso a calci in c....
Lei un pallone gonfiato con atteggiamenti da divo, piu' che divo direi PIRLA FALLITO pagato profumatamente con i soldi degli Italiani.
Lei a invitato la Ruocco solo per non farla parlare, ma gli Italiani non sono cosi' stupidi come lei pensa, hanno visto tutti il suo accanimento contro il M5S. Le posso dare un consiglio il lavoro adatto a lei e pulire i cessi alla stazione centrale di Milano. Sappiamo anche che le direttive dato da suo partito era quello di interrompere continuamente la Ruocco. La sua dignita' e pari ad un avvoltoio.

Mario Busco Arre' 28.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso Giletti... sapevo che eri uno schiaVo ma non credevo fino a questo punto.
Mai come adesso mi Vanto di schifare la RAI e di certo chiederò la disdetta del canone.
VINCIAMO NOI!!! ★★★★★

Alessandro D., Corbara Commentatore certificato 28.04.14 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una conferma che il M5S sta dando veramente fastidio al Sistema e che i sondaggi (quelli veri in mano agli addetti ai lavori, non quelli divulgati per tentare di influenzare l'opinione pubblica) sono sconcertanti per loro.
Non sanno più che pesci pigliare e provano ad appendersi a qualunque pretesto e ad utilizzare qualunque mezzuccio mediatico pur di screditarci.

Oggi si è "distinta" anche LUCIA ANNUNZIATA. All'ospite RENZIE "IL BOMBA" (tanto per cambiare: ma una volta non era la sinistra che si stracciava le vesti per mancato il rispetto della par condicio?) Annunziata, in veste di cameriere, ha servito su un vassoio d'argento un assist… assai "spompo": una domanda sull'ennesima infelicissima battuta di Berlusconi sulla Shoah buttata lì solo per consentire al Nembo Kid di Rignano sull'Arno di fare il paragone (tanto per cambiare) con BEPPE GRILLO che ha osato "scherzare con la Shoah" ( http://www.beppegrillo.it/2014/04/se_questo_e_un_paese.html ) come se le due cose -l'ignoranza storica di Berlusconi e un post accorato che rende omaggio a Primo Levi- potessero essere messe sullo stesso piano!
Ma tutto fa brodo per INCULCARE PREGIUDIZI nel popolino bue che, schifato, nemmeno dovrebbe provare ad avvicinarsi a questo Blog "ricettacolo di intolleranza e antisemitismo".

Come quell'altra idiozia che i piddini e i loro media stanno ripetendo ossessivamente dopo la visita di Beppe a PIOMBINO: "Grillo parla di REDDITO DI CITTADINANZA, ma la gente vuole lavoro, non elemosina!".
Curioso vedere questa "sinistra" (molto FLEX e poco SECURITY) scagliarsi contro un ammortizzatore sociale a tutela di DIGNITÀ e REDDITO: votate PD e non avrete né lavoro né reddito. E nemmeno l'ELEMOSINA DI 80€, riservata a chi un lavoro ce l'ha.

Peccato (per loro) che i sondaggi sembrano dare ragione a noi. E che sempre più persone esasperate da anni di prese per i fondelli aprono gli occhi.
Sarà sempre più dura tramutare goebbelsianamente in verità le MENZOGNE DI REGIME.

#VinciamoNoi

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho disdetto il canone quattro anni fa, proprio perchè i miei soldi non andassero a "persone" come lui. Che schifo!

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti fai proprio schifo. VERGOGNATI. Fai un favore all'Italia, cambia lavoro!

Walter 28.04.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie giletti abbiamo bisogno di gente come te per capire quanto è grande il m5s. Più li attaccate e più li adoro. Auguri giletti ... (ma vfc va)

juri s., Thiene Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.04.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento


In questo momento di follia che sta attraversando l'Italia una trasmissione così ,,ben fatta,, serve solo a far capire agli italiani dove sbarrare la casella giusta.
Movimento 5 stelle.
Non siamo stanchi solo della politica , ma di tutto lo schifo che gira intorno ad essa , grazie ancora di cuore per il contributo dato ci

Emanuele Ricciardi 28.04.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo un' intervista a Pippo Baudo, dove gli si chiedeva un parere su questa specie di presentatore e lui rispose: sotto i riccioli il niente!
Che ne dite, avrà visto giusto?

Maurys Roma, Roma Commentatore certificato 28.04.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Lettera appena mandata a ARENAGILETTI@RAI.IT e per conoscenza a info@agcom.it e a <tg1@rai.it

Signor Gletti,
ho visto l'intervista a Carla Ruocco, parlamentare del Movimento 5 Stelle.
La deputata, rappresentante di oltre 8 milioni di italiani, non ha mai avuto
l'opportunita' di esprimersi e di rispondere alle domande che lei stesso le
poneva. Non l'ha lasciata parlare, interrompendola continuamente e
sovrastandone la voce, in modo inspiegabilmente livoroso e scomposto.
Poiche' la RAI e un servizio pubblico per cui paghiamo il canone, credo che
avrebbe dovuto riconoscere a tutti gli spettatori il diritto di ascoltare le
dichiarazioni della deputata, secondo un principio evidente di pluralismo e
imparzialita' che la RAI dovrebbe sempre tenere come sua linea guida.
Ritengo inoltre che Lei sia venuto meno alla regola base della deontologia
professionale del giornalista, che ha come suo scopo primo quello di informare
l'opinione pubblica nel modo il piu' obiettivo possibile, al di la' delle
proprie preferenze e opinioni personali.
Le scrivo dunque per protestare in merito al modo non adeguato in cui ha
condotto l'intervista, invitandoLa per il futuro a mostrare maggiore
correttezza e serieta' professionale nell'assolvere al Suo compito.

Distinti saluti.
Cecilia Caracciolo

cecilia c. Commentatore certificato 28.04.14 00:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ...stiamo alla larga da queste trasmissioni, non serve a niente parteciparvi.
Non sposta di una virgola il peso del consenso popolare, ma ci rendono uguali a tutti gli altri.
Loro sono dei volponi, Beppe e tu sai bene come funzionano queste cose qua .
Bisogna centellinare le apparizioni da qui al 25 maggio, non dobbiamo offrirci in pasto a queste belve affamate.
Sono una trappola, ti prego tieni lontano i nostri meravigliosi ragazzi da quei postriboli che sono i talk-show televisivi.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in guerra.

Loro, i disonesti ed incapaci, contro il popolo onesto è capace.

Gilletti è un SERVO altrimenti non avrebbe potuto occupare quel posto.

Stop

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi se è vera questa cosa?
http://video.repubblica.it/edizione/firenze/grillo-a-piombino-e-lo-striscione-censurato/163882/162373?fb_action_ids=10203521001816000&fb_action_types=og.recommends&fb_ref=s%3DshowShareBarUI%3Ap%3Dfacebook-like

fabio busato 27.04.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

non ho mai guardato Giletti, ho visto il video questa sera, ma mi chiedo c'e' gente che guarda questo qua?Poveri noi !!! Il livello e' sempre piu' o meno quello, ma lui e' proprio inguardabile

rosella dominici, imperia Commentatore certificato 27.04.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Lo schiavo servitore di due padroni (RENZI e BERLUSCONI)si guadagna un solo commento:DISGUSTOSO

Nicola Ciccolella, La Nucia (Alicante) Spagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Esimio o esanime Giletti . Viene da chiedersi che giornalista E'stato? Punto 1) le spiegazioni del perchè il movimento non ha intrecciato rapporti col PD ??? Suvvia Giletti sono in rete a dispozione di tutti è non faccia lo gnorri, oltretutto sono state spiegate a voce in tutte le salse è per lungo tempo .Lo so...lo so, le risulta strano, deformato ed incomprensibile ma vede ,un buon giornalista o conduttore l'informarsi è fondamentale! 2)Un buon giornalista (se tale è)deve aver l'onore e l'obbligo morale di essere sopra le righe per dar la giusta proporzione e il giusto spessore tra i presenti, evitando di prendere parte faziosamente a una sola linea come da lei maldestramente ben dimostrato in trasmissione. Conclusione ......scriviamola così come affermava la presidente della camera :) :) :) "Ipoteticamente" lei ne sa quanto una cozza ataccata ad un pino silvestre! Vorrei farle notare una quisquiglia che salta agl'occhi. In quella baraonda di programma (se tale si può definire) risulta facile a volponi del suo calibro far passare ad arte cose torbide laddove le voci si sovrappongono è il frastuono smembra i significati. Lei ha dimostrato laddove vi fosse qualche dubbio sul suo voler capire le cose (come lei in precedenza voleva far passare ) di che pasta sono fatti certi ex giornalisti ed ora conduttori tv di regime. Bravo Giletti, via la mascherina :) alla via così ...ancora voti per l'M5S .

ilario ., bassano del grappa Commentatore certificato 27.04.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Non serve lamentarsi, lasciamolo perdere.. ha capito anche lui che ormai è finita.

Spegnete quel cesso di Televisione e fate una bella croce sul simbolo giusto il 25 maggio.

E tutto sarà risolto.

#VINCIAMONOI

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

"@ArenaGiletti mi hai convinto, voterò cinque 5 stelle, sei mediocre,
arrogante, presuntuoso, diffamatore e oltremodo maleducato -grazie"

ozair ahmed (ozair), campagnano di roma 00063 Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, le tue trasmissioni non le ho mai viste,
quella di oggi lo seguita perchè volevo ascoltare la educatissima Carla che ha dato a tè è ai tuoi
burattinai del PD-L che ti foraggiano con i soldi dei Cittadini, un comportamento signorile facendo risaltare la tua arroganza da quattro soldi è da
grandissimo deficiente.
Ricordati che quando si fà una domanda, si aspetta la risposta è non come un deficiente acclamato, fai 20 damande senza far rispondere.
Giletti sappi che la popolazione ha aperto gli occhi da quando esiste il M5S che informa i Cittadini nelle piazze, il tipo informazione che riceviamo tutti giorni.
Un abbraccio ai Cittadini in Parlamento, Forza Grillo vinciamonoi!!!!!

Antonio Conversano 27.04.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Ogni domanda è un comizio, alla quale poi "Ruocco lei non può rispondere". Immagno che questo pseudoconduttore saà uno dei primi a prendere un bel calcione!

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 27.04.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

certo che fai proprio pena..e gli italiani pagano il canone per mantenere te? Vergognati, il tuo accanimento sulla deputata m5s è stato oltraggioso..come mai non riservi lo stesso trattamento ai referenti dei partiti tradizionali?? giornalista tu? ma mi faccia il piacere...!! Giletti..vai a lavorare di pala e piccone!! #vinciamonoi!!!

Massimo O., Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

giletti non vali niente....

Christian G., Cesena Commentatore certificato 27.04.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

@ArenaGiletti mi hai convinto, voterò cinque 5 stelle, sei mediocre, arrogante, presuntuoso, diffamatore e oltremodo maleducato -grazie

ozair ahmed 27.04.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

c'è di buono che questi rincoglioniti non hanno ancora capito che toglierci la parola o non darci modo di parlare ci regala consensi perché fanno venire il nervoso a chi guarda, a prescindere dalla propria posizione politica, e quindi gli incerti non sapendo chi votare automaticamente danno il voto al meno antipatico e arrogante.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 27.04.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Non sopportavo Giletti, che oltre a farsi uscire dalla bocca tante stronzate, faceva la mano morta ad ogni piè sospinto. Giletti intervistava e si dava le risposte da solo e non la faceva mai finire di parlare. Sono tutti servi del nuovo millennio.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 27.04.14 23:23| 
 |
Rispondi al commento

il massimo dei massimi è il pubblico che solo applaude un poveraccio...

andrea g., milano Commentatore certificato 27.04.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Vedere Giletti e dover pagare il canone... ecco questo mi da fastidio, mi irrita molto, mi fa incazzare !

Ivano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Un coraggio da leone questo conduttore nei confronti della cinquestelle, però di tutt'altro
temperamento si dimostro nei confronti dell'ex cavaliere qualche tempo fa!
A parte questo, che ancora una volta Beppe avesse ragione non c'erano dubbi, non bisogna andare in tv specie su quei canali pilotati, non vorrei parlare
di esibizionismo ma sicuramente di ingenuità, ma come si può pensare di poter parlare in piena libertà con evidenti attacchi di ogni genere e meglio piuttosto i collegamenti almeno se ti fanno una domanda debbono per forza ascoltare la risposta e quindi una eventuale interruzione risulta evidente!

Nicola O., tempio pausania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

giletti ha pure la mano lunga e mezza morta...chissa' come e' furiosa la moretti dopo aver visto questo pezzo...ma quanto e' piegato questo 'giornalista'?

Laura R., Honolulu Commentatore certificato 27.04.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole una con la voce piu tonica... poverina.. non poteva sostenere la tonalità di Giletti...

orfeo smania 27.04.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Io non so come ha fatto oggi la bravissima Carla Ruocco a non alzarsi dalla sedia e mandare affanculo quel lecchino di Giletti. Il solito esordio del conduttore che finge rispetto nei confronti dei rappresentanti 5 stelle, ma che nasconde quell'ironia che li vuole far apparire degli insicuri, timorosi dei confronti..."abbiamo uno del M5S mi raccomando oggi siamo in pochi....quindi..." Poi invece, il falso conduttore, fidanzatino della piddina Moretti è egli stesso a interrompere, coprire e zittire la deputata 5 stelle. La prossima volta i 5S spero dicano a Giletti: "noi non abbiamo timore del confronto nei talck, se c'è un conduttore super partes che non copre egli stesso le risposte dell'intervistato, (ovviamente rigorosamente 5S) in modo da non far capire ciò che risponde"....Giletti vergognati, prima che fidanzatino della Moretti, tu dovresti fare il giornalista, cioè informare....lo so che è difficile....i giornalisti veri, oltre Travaglio, Scanzi e pochissimi altri, purtroppo nel nostro Paese, si sono estinti....

Vittorio Scarpa 27.04.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti diceva che la maggioranza è democrazia...sì, anche se fanno porcate??

stefania f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

La conduzione faziosa, priva di professionalità assoluta, è la migliore pubblicità...che..Giletti..e..i..suoi..padroni..potevano..farci..grazie..del...favore..oggi..abbiamo..guadagnato..ancora..voti!!

Angelo Diomede, rutigliano Commentatore certificato 27.04.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

bisognerà chiedere alla r.a.i. - ma allora, cosa ci è andata fare la Carla Ruocco se non poteva risponde. ma si va bene, meglio cosi, significa che i dirigenti r.a.i. hanno fatto l'ennesima figura di merda. non si vergognano, ma come fanno? la loro unica difesa è trovare una ragione arbitraria da un qualche punto del cervello a convincersi queste persone a ciò che dicano, anche se è una stupidaggine immane, che questi abbiano ragione per forza e quindi nel giusto - però è proprio vero il detto - molto spesso la ragione è dei fessi o di chi ti vuole imbrogliare.

giordano caroli Commentatore certificato 27.04.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Poveraccio 'sto Giletti, è tutta la vita che sogna di mettersi in evidenza, ci prova continuamente.
E' solo un povero zerbino... veramente poca roba.

Rolando D., Imola Commentatore certificato 27.04.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Non vale nemmeno spendere una cicca di parola per questo individuo.
Rai 1 a casa mia si è cancellato da solo dalla memoria del televisore che si rifiuta di farci vedere questo canale.

Joe Chatango 27.04.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Giletti per lo spettacolo ignobile.

stefano p., Marta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Professionalità = 0. Lascia il proprio ruolo di conduttore e moderatore per sedersi dalla parte di una fazione. Si possono pure prendere gl'incarichi ed i soldi da una fazione, ma se sei almeno un mezzo giornalista, devi saperlo fare con garbo.
Bravissima Carla a non perdere la calma.

Mau 27.04.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

grande Giletti che tenta di fare il giornalista battendo i piedi per il pd-l...
ancora un paio di trasmissioni condotte così e il m5s attiva al 45%. grazie.
mia nonna, di 91 anni e quasi totalmente sorda, ha detto che giletti è proprio bravo...
Peccato che mia nonna non ci va a votare, non c'é mai voluta andare...

massimo d., castel viscardo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, questa esibizione di puro servilismo te la potevi e ce la potevi risparmiare. Non c'era bisogno che mostrassi ancora una volta da che parte stai.

antonino m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Basta andare da Giletti, basta. Disertiamo il suo programma e' solo un pollaio e ci fanno fraintendere.

Federica Cinquestelle 27.04.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Carla Ruocco e' stata brava, ma non poteva fare di piu'. Giletti lo conosciamo quanto e' fazioso.
Oggi e' stato insopportabile perche' pensa, secondo me, che gli Italiani, o gran parte di essi, siano stupidi. Quando il giletti afferma che il M5S propone in parlamento disegni di legge che poi non vengono approvati dalla maggioranza (dicendo che questa e' la democrazia)e' un viscido mentitore in quanto la democrazia, di cui lui parla, e' oggi rappresentata dal "partito unico" formato da pd+fi+ncd+tutto il resto della banda di criminali politici di mestiere.

Paolo Lo Iacono 27.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia dovrebbe difendere gli interessi della popolazione....dei cittadini....non agevolare le lobby e inciuciare a difesa dei corrotti....Giletti sei fazioso...non ti definirei un giornalista ma un semplice servo della casta!

claudia valeria turconi, rescaldina Commentatore certificato 27.04.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedete che succede quando i servi vogliono superare i padroni? Teorema Giletti: il PD è costretto a fare schifose e dannose riforme perchè il M5S non si è alleato.
Ora finalmente sappiamo cosa vuol dire il governo del "fare": Fare di tutto per annientare il M5S, parola di PdC, PdR con la collaborazione di: Giletti, Annunziata, Gruber, Fazio, Vespa, Mauro.....

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso, confermato che Carla Ruocco come al solito ha esposto correttamente gli argomenti dai quali Carboni stave lontano, Giletti dovrebbe essere licenziato dalla Rai, se la Rai fosse un'azienda non schiava della politica, questo grande leccaculo, quando gli è stato concesso di intervistare Grillo, non si è permesso minimamente comportamenti simili e la farsa della pubblicità è vomitevole... Bravissima Carla Ruocco

Toscano Corrado 27.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proporrei al m5s di non andare più all'arena anche perché non abbiamo bisogno di essere gestiti da un'incompetente ignorante come giletti,che tutto è tranne che un presentatore tanto meno conoscitore di politica.servo!!!!!!

Nicola morrone 27.04.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

A parte l'aggressività e il dispotismo di Giletti nel modo di condurre, però non mi è chiara una cosa ...


Vediamo di capire quello che dice Giletti: il m5s va punito con la bocciatura delle proprie proposte di legge perché non si è alleato con il PD, a prescindere dalla correttezza delle proposte. Ho capito bene? Perché detta così mi pare una minchiata ...

Cioè, è democrazia non appoggiare una legge giusta, che potrebbe fare il bene della popolazione, come anche affossarla per fare uno spregio a un movimento che ha avuto il torto di non allearsi con il tuo partito...

Complimenti, andiamo bene ...

E lo pagano pure per dire queste bischerate?


Tails70 27.04.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ARENAGILETTI@RAI.IT

maurizio m., GENOVA Commentatore certificato 27.04.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

IO HO FATTO IL COPIA INCOLLA DELLA MIA MAIL DI SDEGNO ASSOLUTO, E L'HO INVIATA A . arenagiletti@rai FATELO ANCHE VOI, INONDIAMOLI DI MAIL QUESTI PORCI.

maurizio m., GENOVA Commentatore certificato 27.04.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Carla è stata bravissima, impeccabile in una situazione che più ostile non si poteva. E' riuscita a fare arrivare dei contenuti anche agli ascoltatori di Giletti nonostante gli sforzi per zittirla. 10 e lode! (e zero spaccato al maleducatissimo conduttore)

gi m. Commentatore certificato 27.04.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Giletti o gilett ,quanto lo capirai che sei mediocre, maldestro,arrogante, presuntuoso, diffamatore e oltremodo maleducato.
In sintesi, e non ho altro da aggiungere: sei una persona "SPORCA" anzi LERCIA.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Giletti conduttore di regime che non lascia parlare, L'Annunziata da scendiletto.
Quello che mi rallegra sono le piazze piene dovunque vada il m5s.
Li spazzeremo via tutti. !!!!
Altro che 27% siamo almeno al 40%

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Giletti ha detto che se il M5S voleva fare le cose per il paese doveva governare con il PD, dal momento che non l'ha fatto è normale che il partito democratico gli bocci tutte le proposte... si sarà accorto di aver ribadito che nel PD dei cittadini se ne fregano altamente ma che per loro contano gli interessi di bottega? E per fortuna che nella trasmissione si parlava del ruolo dei partiti nelle aziende a partecipazione pubblica! e per fare questa misera affermazione ha anche impedito alla Ruocco di rispondere? ...per lei una proposta fatta dal M5S, anche se serve al benessere del paese, è normale che venga bocciata dal PD perché, come lei afferma, gli interessi di bottega vengono sempre prima di quelli dei cittadini? Giletti io lo considero una brava persona, deve in qualche modo riflettere su cosa sta accadendo, se siamo al punto che anche una brava persona come lei possa pensare che questo modo di fare politica sia giusto allora è proprio vero che il M5S rappresenti l'unica occasione che ci rimane per uscire da questo oscurantismo dove emergono solo gli interessi propri o di una parte a danno di un' altra. No, quel paese non mi piace e non credo piaccia neanche a lei.

Antonio C., Falconara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

TRANQUILLI. Quando vedete questi cani rabbiosi con la bava alla bocca lanciare menzogne e poi impedire la replica vuol solo dire che non sanno più come arginare lo tzunami del M5S. Vuol dire che stiamo vincendo. Anzi abbiamo già vinto.

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 27.04.14 21:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un paese dove vige la dittatura/democratica il comportamento aggressivo di Giletti è comprensibile anche perchè,in prossimità della sconfitta, la migliore difesa è l'attacco.

Giuseppe Quattrocchi 27.04.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio al M5S di partecipare ai dibattiti televisivi e spiegare il proprio punto di vista agli elettori,perché anche se i conduttori a volte tendono ad attaccare l'ospite,però i cittadini sanno cogliere bene quando alcuni conduttori televisivi danno spazio per poter spiegare un concetto oppure no. Comunque alla fine saranno gli elettori attraverso il voto a scegliere i propri rappresentanti.

Flora Testa 27.04.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

QUINDI IL PD HA BISOGNO DI UN ALLEATO ONESTO PER FARE COSE ONESTE?

HILETTI, MAMMAZZATI LACCHE'

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

povero cocco di mamma buono a nulla ,sa gesticolare solo la lingua

lauri alberto 27.04.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando uno afferma che in democrazia, vale la maggioranza, il signor Giletti non ha alcuna cura di ricordare che non basta l'accordo della maggioranza per venire meno ai valori basilari di una nazione.

Non è che, se è maggioranza, si può fare una legge per rubare, per non andare in galera, eccetera eccetera.

Signor Giletti, Lei difende il suo stipendio. Ma non dica che è un giornalista, Lei è un "piacione", ben conscio di chi lo tiene lì, lautamente pagato con i soldi nostri.

Al momento opportuno, avrà anche Lei il modo di trovar lavoro, quello vero.

Forza M5S. Anche per tutti quei "giornalisti" che mai fanno domande....ma solo si con il capo.


P.S.: L'altro cialtrone sulle reti Mediaset ha parlato di togliere l'IVA sui beni per gli animali domestici...Eh si, ai pensionati perché non togliere l'IVA del riscaldamento o della luce, togliamogli i 20 centesimi della scatoletta di carne...
Vergogna!!!!!!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 27.04.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Giletti è veramente la disinformazione incarnata. Tra l'altro, mi chiedo se una cosa del genere rispetti formalmente i parametri di par condicio.

Jacopo Papaccio, Napoli Commentatore certificato 27.04.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

GILETTI,SE STAVO IO, IN TRASMISSIONE TI AVREI...... IN FACCIA.CON QUESTO GESTO MI SAREI ESPRESSO AL MASSIMO DELLA MIA INDIGNAZIONE.NON CI SONO PAROLE. NE HAI ANCORA PER POCO.

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 27.04.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Giletti ma come uomo come ti senti ???

vincenzo morra (maiol), napoli Commentatore certificato 27.04.14 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Giletti si è guadagnato la riconferma,
bravo! Però per poco tempo ancora perchè alle prossime politiche sarà spazzato via con gli altri per far posto a giornalisti veri ed indipendenti.

Gradirei però che, quando parlate dei servizi gestiti da società pubbliche comunali, facciate emergere il trucco del cambio del titolo quinto della costituzione, laddove si vuole strappare agli enti locali la gestione dei servizi per affidarli ad enti nazionali. Per razionalizzare? No! Questi enti nazionali saranno privatizzati e ceduti alle multinazionali in impaziente attesa. Parliamo di ACQUA PUBBLICA, TRASPORTI, RACCOLTA RIFIUTI ECC..ECC..
QUINDI SI TRATTA DI UNA PANTOMIMA PER AGGIRARE I REFERENDUM E FAVORIRE LA MULTINAZIONAle francese "suez" per l'acqua ed altre per gli altri servizi.
vOGLIONO RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE PER DARE SOLDI ALLE BANCHE, LASCIANDOCI TUTTI IN MISERIA E SCHIAVI DI BOLLETTE ESOSE.
Non stancatevi mai di cogliere ogni occasione per informare sul fatto gli italiani e sventare questo scherzetto del titolo quinto che potrebbe costarci carissimo

cosimo 27.04.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Io do un giudizio positivo. Quello che il pubblico ha potuto cogliere di più è stato un Giletti che ha dato di testa di fronte a una gentile e pacata rappresentante del M5S. Il pubblico, e anche i presenti, letteralmente lo hanno visto perdere il controllo, sudato e in crisi di nervi in quei secondi in cui la pubblicità non arrivava. Che la gente presente in studio si sia vergognata per il suo comportamento affatto professionale si è visto bene dopo la pubblicità: era a sguardo basso, non ha guardato la telecamera per un po', consapevole di aver sbroccato e di venir compatito dai presenti con un silenzio di tomba molto imbarazzante. Che Giletti abbia fatto una figura meschina, è certo; l'occasione però è stata buona per far conoscere al pubblico i volti puliti e onesti del M5S. Da ultimo, a noi dei vari Giletti non ce ne importa un fico secco: usiamo le loro trasmissioni solo per arrivare ai cittadini che ancora guardano la TV, nient'altro. Complimenti a Carla Ruocco.

Agostino Manni, San Cesario Sul Panaro (MO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Penso anche io, che massimo Giletti sia un prostituto senza palle dell informazione di stato,
cane da guardia dei potenti ,sempre pronto a ringhiare a comando. Sarebbe meglio che
andasse a zappare la terra, invece
Di rubare i soldi dei contribuenti
Italiani che sono costretti a mantenerlo solo perché qualche
potente di turno a suo tempo lo
ha favorito.

amsicora shardana 27.04.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, servo e sguattero di regime! Nonostante la spocchia televisiva noi del M5S, Ti ricorderemo; avrai un gran futuro: da subito, cercati un lavoro.

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 27.04.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti è stato scandaloso... non ha lasciato parlare la Ruocco e esporre le sue idee..... Giletti è stato anti democratico

Antonio R. Commentatore certificato 27.04.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

anch'io come tutti , non credevo a quello che vedevo, un'agressivita' totalmente gratuita,tutto rosso paonazzo ,con gli occhi fuori dalla testa,uno spettacolo disgustoso, dopo aver rotto i coxxxxxi per dei mesi giletti, tutte le domeniche lo menava chei 5s non venivano in studio,la prima volta che ci sono ,questo e' stato il trattamento che gli ha riservato................ meglio che non scrivo quello che vorrei dire veramente.

maurizio m., GENOVA Commentatore certificato 27.04.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza, non demordere e parlare con chiunque per far aprire gli occhi a chi ancora è annebbiato dal fumo di questi ciarlatani. Grazie a tutti i cittadini del M5S che ci rappresentano e sono costretti a sopportare tanti soprusi.

Roberto Signorile 27.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Vigilanza rai e falsi invalidi
http://t.co/0IofjXdiu9

Patrizia Faccaro (patty.nf), Palermo Commentatore certificato 27.04.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

La Annunziata oggi ha fatto peggio di Giletti, facendo da spalla a Renzi verso il massacro al M5S...non si possono pagare con soldi pubblici e canone questi pseudo giornalisti,faziosi, che dovrebbero fare dell'imparzialità la loro professionalità. E' questione di poco, presto andranno tutti a casa,e la rai sarà demolita, e ricostruita in modo sano e rispettoso verso i cittadini italiani!

Non voto più i partiti Commentatore certificato 27.04.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Giletti è stato veramente penoso,ulteriore dimostrazione che siamo nel giusto

pelseca 27.04.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Pagare il canone Rai per farci vedere un un essere ignobile come Giletti, mi fa venire il sangue al cervello. Speriamo di mandarlo a casa il più presto possibile a calci nel sedere. Servo di partito! ! ! Vergogna! ! Viva M5S vinciamo noi

Giorgio De Santis 27.04.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

L' ha invitata x mostrare il suo odio a 5 stelle....se vinciamo noi va a casa...

iole fin 27.04.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

a sto punto non so se e peggio giletti o chi va in trasmissioni come le sue!!

paolo b., ancona Commentatore certificato 27.04.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Vigilanza rai e falsi invalidi

http://t.co/0IofjXdiu9

Patrizia Faccaro (patty.nf), Palermo Commentatore certificato 27.04.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Più che un servo lo catalogo come un "untore", visto che non sa fare altro che tenere "umidi" i posteriori dei padroni che lo conducono a catena, e gli tolgono la museruola per farlo miseramente abbaiare a quei quattro gatti che lo ancora lo ascoltano.

Gino P., Orte Commentatore certificato 27.04.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Giletti sei imbarazzante.
Non si può commentare uno spettacolo simile, con Beppe stavi più cagato...come mai?...
Sta gente andrà a casa.

Mattew 27.04.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giletti.....tu devi solo fare la BARBARA D'URSO della RAI, lascia le cose serie a chi lavora per il popolo. Ringrazia che hai trovato una educata RUOCCO che non hai lasciato parlare, inscenando addirittura UNA FINTA PUBBLICITA' per chiudere il tuo discorso senza lasciar replicare!

Gennaro D., Portici Commentatore certificato 27.04.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Povero Giletti dopo aver visto la trasmissione di oggi, tutti hanno capito che non è un giornalista, ma solo uno squallido lecca c..o del potente di turno. Sono gli quaquaraqù come giletti corresponsabili dello sfascio dell'Italia.

Rosario R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Un nano marrone pregiudicato ospite in una trasmissione riprovevole presentata da Maria Carmela D'Urso.

Il figlio illegittimo del nano e di Bruno Vespa ospite in una trasmissione riprovevole presentata dal marito di Costanzo.

Tutti i parlamentari pentastellati e Beppe in giro liberamente in tutte le piazze d'Italia.

Vi basta questo o devo farvi anche un disegnino?
Vinciamo noi.

Riprendendo una frase celebre del blog: "Loro non si arrenderanno mai ... ma oramai manca poco."

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 27.04.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

È dura difendere l'indifendibile.
Per questo a Giletti gli rode il culo.
Che bisogna fare per lavorare ehhh Giletti!?
Stai sereno.

Susanna sbragi 27.04.14 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Giletti si era già fatto riconoscere l'altra volta quando, stizzito, fece cessare gli applausi scroscianti per la nostra Giulia Sarti. Stavolta ha proprio esagerato ... ha cercato dal principio di interrompere e divagare sistematicamente su ogni argomento trattato dalla Ruocco. Purtroppo per lui, non sapeva di avere a che fare con un osso duro!! E lì è venuta fuori la sua frustrazione ed ha perso la bussola... non è accettabile che si avallino comportamenti fascistoidi come il suo sulla tv di Stato. Ecco i risultati della RAI lottizzata dai partiti... caro Giletti,un consiglio: inizia a spedire il curriculum a YOUDEM o a RepubblicaTV ;)

alessandro v., tradate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDERESTE?
Non si e' falsi invalidi sol perche' non ci si rassegna a chiudersi in casa agli arresti domiciliari e si reagisce con mille difficolta' cercando maggiore autonomia dopo sforzi e sacrifici che certo Giletti non riesce a comprendere... dobbiamo camminare a testa alta e non temere di mostrare cio' che siamo riusciti a conquistare in anni d'impegno e sofferenze... nessuno deve piu' umiliarci e denigrarci ne' contestare diritti conquistati in anni di lotte dei malati e delle associazioni di categoria! E' ora di di dire...
BASTA!
Falsi invalidi all'Arena di Giletti... la mia risposta!
http://m.youtube.com/watch?feature=share&v=C8gJ3KD_9qg

Patrizia Faccaro (patty.nf), Palermo Commentatore certificato 27.04.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Giletti, lo sguattero di RAI1, non si smentisce. La cosa che fa incazzare è, che codesto sguattero percepisce un pubblico stipendio, per il quale, deontologicamente parlando, dovrebbe garantire, a chi parla, di essere ascoltata e concludere; non certo interrompere in modo sistematico. Quello che dovrebbe essere suggerito, sarebbe di staccare i talk show della televisione di stato. Fino a quando il M5S, non arriverà al governo della Nazione; purtroppo, i deputati e senatori del Movimento, devono e dobbiamo, sopportare le ultime angherie degli sguatteri della pubblica televisione, RAI. Forza e coraggio ragazzi. Vinciamo Noi

Lorenzo Morganti, Firenze Commentatore certificato 27.04.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO LA TRASMISSIONE DALL'INIZO ALLA FINE, ERA TUTTO MIRATO , SCREDITARE IL M5S NEI CONFRONTI DEL PD PER POI ENTRARE IN GAMBA TESA DA SOLO FL DI TOTI ... ERA TUTTO PROGRAMMATO , PERCHE NON SI SPIEGA PERCHE GILETTI "COSI PACATO" SI SCATENA TUTTO DA SOLO CONTRO LA RUOCCO SENZA RIUSCIRE A RISPONDERE .

CREDO CHE SARA' SPERO L'ULTIMA VOLTA CHE VADANO IN QUESTI TALK . #VINCIAMONOI

william C. 27.04.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

La Carla è troppo corretta per uno come Giletti.... La prossima volta ci deve andare la Paola Taverna..... Comunque brava Ruocco !

Luigi Capozzi 27.04.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

conosciamo infingardo,quello che mi sta sul gozzo al massimo è dovere pagare la retta alla Rai, covo di manga manga senza limiti e anima !!!

oliviano f. Commentatore certificato 27.04.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Potete insegnare ai nostri ragazzi i tempi giusti di intervento?
Ho notato che molti dei nostri non hanno i tempi giusti di intervento.
Si perdono in preamboli e ci mettono troppo ad arrivare al punto.
Ad esempio oggi questo pezzente ha ridetto un'altra volta che noi non abbiamo accettato di stare al governo.
La Carla avrebbe subito dovuto dire che non ci hanno chiesto di governate invece continuava ad alzare il ditino e chiedere di poter rispondere.
Invece di chiedere rispondi cazzo!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 27.04.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Giletti..Giletti..ma quanto sei bravo a sparare i pompini..Ma quanto ti pagano?

gae88 27.04.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a quelle persone che non volevano che la Ruocco andasse da Giletti,ma se non abbiamo fatto altro, in questi mesi, che chiedere ai nostri di andare in tv!Tanto,l'una trasmissione vale l'altra,sono tutti faziosi,quindi decidiamoci :devono andare o no?

alfonsina p. Commentatore certificato 27.04.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti. uno pseudo pezzo di merda....spero sparisca al più presto è solo un lecchino del sistema.

Nico P., Tolentino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo il potere è ancora troppo forte, sarà dura cambiare il sistema, ma non bisogna demordere , perché il sistema crollerà su se stesso , non subito, non ci facciamo illusioni, ma dopo le elezioni europee, comincerà il conto alla rovescia , i nodi verranno al pettine .

giacomo Iazzetta, BOSCOREALE Commentatore certificato 27.04.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento

in italia troppa gente si trova a ricoprire ruoli dei quali non hanno nessuna competenza, eppure si trovano lì,prendono anche lo stipendio e non li schioda nessuno......ANCORA PER POCO

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Eh nooo! Se andate in trasmissioni di questi venduti, o lo aggredisci di brutto o non andate.
Cara rappresentante, sei troppo corretta per un coglione del genere! Evitate di farvi prendere in giro.

adriano 27.04.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti, lei non è un giornalista, lei è un servo!!!!

Ennio Agostini, Trento Commentatore certificato 27.04.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Che Giletti sia posto immediatamente ai servizi sociali alla casa di cura per anziani di Cesano Boscone(MI) assieme al nano.


P.S. Dopo il 25 maggio puo esserci l'eventualità che la pena sia scontata a Magadan (Siberia orientale)...

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

giletti è in assoluta la più bassa e becera espressione del giornalismo italiano.
ma poi cosa si vuol pretendere dal compagno della moretti??????

cristian sambataro 27.04.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

questo è un nostro dipendente e per il servizio che fa deve essere imparziale e sopratutto dire la verità non parteggiare in maniera spudorata per un'altro schieramento politico.si deve solo vergognare,se vuole fare il politico lasci la televisione pubblica e si candidi con renzi.

michele fava 27.04.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il classico atteggiamento di chi sa di stare dalla parte del torto...giletti si squalifica da solo,ma i cittadini oramai a questi personaggi li tengono già stampati come ad es floris a ballarò...sono cosi scontati fanno quasi tenerezza nella loro pochezza.......

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 27.04.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Persona perfida, ignobile, volgare e maleducata ( avete notato come metteva le mani addosso alla Di Ruocco). Questo sa benissimo che in caso di vittoria del M5S dovra' cercarsi un altro lavoro. Rimango sempre del parere che in certe trasmissioni, senza volere sminuire il valore dei nostri parlamentari, con certi conduttori occorre la spada e non il fioretto.

Baldo Nastasi, Castelvetrano Commentatore certificato 27.04.14 20:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA COLPA NON E' DI GILETTI, IL PERSONAGGIO E' NOTO, LA RESPONSABILITA' E' DI CHI BEN CONOSCENDOLO ACCETTA DI FARSI MALTRATTARE E INGABBIARE DA QUESTO...VISCIDO...INTRATTENITORE CON LA COMPLICITA' DEI SOLITI GIORNALISTI PRESENTI A MARCHETTA.
QUEL BACINO DI UTENTI CHE GILETTI INTRATTIENE CON FARE...CANONICO...E'DEGNO DEL LORO RAPPRESENTANTE.
IL M5S NON MERITA UNO SCEMPIO SIMILE.....

ROBERTO S., ancona Commentatore certificato 27.04.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la vittoria è vicina,vedremo il 26maggio quante voltafaccia #vinciamonoi

todeschini Antonella 27.04.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se Giletti abbia i titoli legali per lavorare come giornalista,mi risulta però che la sua carriera si sia sviluppata piuttosto nel mondo del cosiddetto spettacolo.Più che della scena politica,sia pure a livello giornalistico,si è sempre occupato di gossip,spesso anche da protagonista.Per questi motivi,in aggiunta all'evidente pochezza morale oltrechè culturale e intellettiva del soggetto,trovo sbagliato che esponenti del M5S vengano mandati allo sbaraglio,in pasto alla meschinità di chi ha sempre vissuto cercando e coltivando scandali,per procacciare a sè stessi e ai loro padroni i più spregevoli profitti.

DANILO F., ROMANENGO Commentatore certificato 27.04.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Evitate questi programmi che con l'informazione hanno poco a che fare, tanto è la vanità e la spocchia del conduttore.

Evitateli o non fatevi interrompere nelle risposte.

Ital Rolando, Nizza Monferrato Commentatore certificato 27.04.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Vi sbagliate perchè Massimo Giletti non è schierato con nessun partito politico, Giletti è schierato solo con i soldi rubati ai cittadini italiani grazie a questa politica.
Giletti lo sà bene che il M5S nel futuro non gli farà rubare + i soldi degli italiani.

claudio a., verona Commentatore certificato 27.04.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa stiamo parlando. Ci sono dei figuri in tv, dove conviene non andare per fargli crollare glia ascolti. L'arena, formigli e floris sono piazze impresentabili. Abbiamo tutti chiesto a gran voce ai nostri di andare in tv, ma dobbiamo anche aver rispetto per la nostra e per quella dei nostri rappresentanti, onestà intellettuale. La crescita nei sondaggi del m5s, è dovuto alla presenza nelle piazze e sul territorio. Quindi, a questi loschi figuri, mandiamo li affanc…...

leonardo l., augusta.sr Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2e98b39a-2900-4056-896e-0fc12c5c7f05.html#p=0

Renzie Fonzie 27.04.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Dicano e facciano quello che vogliono, tanto vinciamonoi...
E poi faremo i conti......

mario tonarelli 27.04.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Giletti da schifo come al solito, brava Carla!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna capirlo; in Tv ha incontrato raramente gente onesta e specchiata e non c'è abituato. Chissà che mestiere farà quando saremo al governo!

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 27.04.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ragazzi, oggi faccio un pò di SPAM ma ci tengo...
Vorrei segnalare (per la rubrica 'giornalista del giorno') la sig.ra Sara Caponi del Corriere dell'Umbria (articolo del 27-04-14).
Nella cittadina di Cannara (PG), 4 liste (fra cui il movimento 5 stelle) vanno alle elezioni per determinare quale sindaco e quali consiglieri saranno eletti.
La signora Caponi scrive: 'a contendersi la fascia di sindaco saranno in tre'.... citando poi i nomi dei capilista dei tre schieramenti e solo 'infine' si ricorda del candidato sindaco a 5 stelle.
Lo stesso giornale, lo stesso giorno, incredibilmente ha sbagliato anche il cognome di 3 candidati su 10 della stessa lista del movimento.
I miei personali complimenti.

Vorrei anche restituire l'onore delle armi a questi ragazzi, che ce la stanno mettendo tutta nonostante le evidenti difficoltà e farvi conoscere i loro Veri nomi e cognomi:

Francesco Meloni (candidato sindaco)
Toni Ciotti
Sabina Loletti
Simone Bocci
Angela Paucchi
Roberto di Filippo
Francesco Ercolani
Alessandra Giommi
Egidio Bandera
Loredana Santificetur

Grazie ragazzi e... #vinciamonoi

Forrest Gump Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto la puntata ed è stato a dir poco rivoltante con quale spregiudicatezza Giletti si è dimostrato servo.pensavo che fosse un professionista invece si è dimostrato un servo meschino visto che non ha dato modo alla Ruocco di poter spiegare i concetti sovrapponendosi alla Ruocco fossi stato in lei mi sarei alzato e me ne sarei andato dicendogli però cosa pensavo di lui.

leonardo Daddante 27.04.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito la trasmissione e francamente mi ha stupito perché non ha permesso di parlare la Parlamentare Pentastellata. Sono veramente disgustata. Poneva la domanda, interrompeva, poi dava la parola ad un altro ospite, poi c'era la pubblicità. SCORRETTISSIMO!

di vico giuseppina 27.04.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Giletti.

Andrea Mocci 27.04.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giletti faceva le domande e si dava le risposte, non la faceva parlare assolutamente. fazioso ed ignobile, misura meschina di giornalismo.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 27.04.14 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Grande Ruocco!
Poi nella sua foga piddina il Giletti la "accusa" pure di essere di Napoli, facendo la classica e infame insinuazione "merionale = mafiosa", neutralizzando così la presenza del parlamentare PD che non può prendere parte al gioco e lasciando la Ruocco libera di comunicare il suo messaggio che sicuramente il pubblico a casa ha ricevuto forte e chiaro.
Bravo Giletti, continua così, hai fatto proprio una bel figurone!

Jorge C. Commentatore certificato 27.04.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Giletti un'altro maggiordomo dei partiti..certamente più "sottile" del Vespone o di Floris (palesemente faziosi), a differenza dei colleghi trasmette un senso di professionalità (da giornalismo d'inchiesta), di imparzialità e di far credere allo spettatore di "sentire tutte le campane" prima di pronunciarsi (similmente a Mentana)..ma è solo un'illusione! U.u

Manuele V., Marche Commentatore certificato 27.04.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

GILETTI è UN SERVO A TUTTI GLI EFFETTI ,UN SPORCO CONDUTTORE FALSO E ARROGANTE TALE è UGUALE ALLA SUA COLLEGA BARBARA D'URSO ,UN'ALTRA FALSA IPOCRITA E SERVA .....QUESTA GENTE PREFERISCE STARE IN UN AMBIENTE DOVE DEVONO LAVORARE PER I MAFIOSI ,E CORRUTTORI POLITICI ,ALLA FINE LORO SONO QUELLI CHE DANNEGGIANO L'INFORMAZIONE E PRENDONO SEMPRE IN GIRO GLI ITALIANI .ADESSO BASTA LA GENTE STA APRENDO GLI OCCHI E STA CAPENDO COME QUESTI SERVI TELEVISIVI SONO COMANDATI DAI MAFIOSI, PER SPUTARE COSE TOTALMENTE FALSE ,FORTUNATAMENTE CHE I PARLAMENTARI DEL M5S GLI FANNO USCIRE IL LATO PEGGIORE DI QUESTI SERVI

CARMELO D., CANICATTI' Commentatore certificato 27.04.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè andate in queste pseudo trasmissioni di dibattito politico. Io non sapevo neppure che esistesse ancora l'arena di giletti

luciano crimi 27.04.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Servi dei partiti il conto alla rovescia è cominciato.Fra poco andrete a casa anche voi

alfonso . Commentatore certificato 27.04.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

ciao massimo!!!bravo!!però mi aspetto un comunicato del M5S serio ora e ufficilae.un giornalaio che usaa in quel modo la tv pubblica non esiste.se non sa lavorare,ed è palese,va rimosso!in ogni caso non può passarla così.oltre al fatto che vanno contati i tempi ,vista la par condicio.ma quello non è giornalismo!io mi aspetto qualcosa di diverso dal M5S!e che mandino gente durissima in tv,ovunque! e adoro la ruocco!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato addirittura a dire che l'opposizione in una democrazia non conta nulla.
Strana idea della democrazia!

Rita L. Commentatore certificato 27.04.14 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Si era già mostrato per quel (poco) che è con l'intervista a Loredana Lupo, fatta passare per carnefice dopo essere stata picchiata da dambruoso. Fece anche finta di non conoscere la piddina Moretti, sua (ex?) fidanzata per far credere di essere imparziale e far passare quest'ultima come vittima.
Ora questo vergognoso comportamento con la Ruocco.
La Rai è tutta lottizzata e se non fai così il povero conduttore viene sbattuto fuori, è gente che per il lauto stipendio si vende la dignità e la famiglia.
Che schifo!

Dave P., Isola dei feaci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.14 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Povero Giletti piu' che mediatore era schierato, ignorante e maleducato! Poi mi chiedo se vuole parlare solo lui cosa li invita a fare quelli del M5S?

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 20:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi perdoneranno i puristi ma e' un degnissimo candidato per il microfono di legno!

Christian Leggieri 27.04.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

SOLO UNA PAROLA PER GILETTI SERVO!
COMUNQUE LA FIGURA DI MERDA L'HA FATTA LUI!

MASSIMILIANO VETRO, bologna Commentatore certificato 27.04.14 20:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori