Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ghigliottina contro il M5S, i mafiosi ringraziano

  • 163


tagliola_senato.jpg

"Vergognosa tagliola al Senato sul 416/ter. Pd, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Scelta Civica hanno imposto la fine del dibattito generale, tappando così la bocca a 27 rappresentanti del Movimento 5 Stelle iscritti a parlare. Zanda (Pd), Susta (Scelta Civica), Ghedini (Pd), Cirinnà (Pd), Sacconi (Nuovo Centro Destra), Palma (Forza Italia), Romani (Forza Italia), ecco i nomi degli antidemocratici che hanno tolto la parola ai rappresentanti del Movimento 5 Stelle. Faceva male alle loro orecchie sentire in continuazione la nostra denuncia sulla vergognosa riduzione di pene per chi fa scambio politico-mafioso decisa alla Camera con l'accordo Pd-Forza Italia-Ncd, che ha distrutto quanto di buono costruito nei mesi scorsi al Senato con il contributo del Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle ora lotterà in aula con gli emendamenti chiedendo di ripristinare il testo licenziato a gennaio al Senato. Testo che prevede le pene di 7 e 12 anni, la sole che assicurerebbero il carcere e l'interdizione a vita dai pubblici uffici per i politici collusi con le mafie. Pene che vergognosamente Pd e Forza Italia hanno ridotto del 40%".
Maurizio Buccarella, M5S Senato

10 Apr 2014, 12:46 | Scrivi | Commenti (163) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 163


Tags: 416ter, calderoli, ghigliottina, m5s, senato

Commenti

 

Nelle prime pagine dei quotidiani non compaiono forse costantemente figure di esseri opportunamente addestrati affinché operino nell’apparato pubblico al pari dei loro maestri?
Gli insegnamenti impartiti dai quei maestri non hanno forse creato questo avvicendarsi di corrotte concussioni oggi sotto gli occhi di una gran parte del popolo italiano?
Ma è lecito domandarsi: quei maestri da quale istituzione appresero la lezione sul come nutrire la corruzione e la menzogna?
Il lavoro nobile che fu svolto da molti dei nostri predecessori non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Oggi molti italiani stanno assaporando gli amari frutti di quegli insegnamenti avversi a ciò che fu scritto nei Testi Sacri.
Quanto si sta verificando in una parte del nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso sinché non sia giunta al mare?
Quale barriera potrà fermare quel fiume che s’ingrandisce sempre più sino a quando sfocerà in mare?
Oggi in molti constatiamo che quel mare sia costituito da una gran parte del popolo italiano che ha riscoperto se stesso ed ha incominciato a vedere e a pensare oscurando e tappando la bocca dei media che si nutrono con il denaro pubblico diffondendo la menzogna.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 12.04.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ahi Beppe! Mi caschi sempre sui.....Allora secondo te anche Don Ciotti e Libera sono mafiosi perchè approvano il testo che sarà votato al Senato la prossima settimana.
Non ti sei mai chiesto perchè hai tanto successo?
Perchè giochi sull'ignoranza e la mancanza di cultura politica dei 5 stelle. Se solo sapessero metà di quello che sappiamo in molti ti manderebbero a.....


Vergonoso è come tutti i politici indipendentemente dalla corrente di pensiero stiano prendendo per il culo gli italiani!!! E' ORA DI FINIRLA CHE SI NASCONDO DIETRO LE BELLE FRASI DI AIUTO CHE CI DEVONO FORNIRE !!! SONO MENZOGNE E ONESTAMENTE DEL LORO AIUTO NN CE NE STIAMO FACENDO UN CAZZO DI NIENTE !!! SONO TUTTI UNA MASSA DI FALSI IPOCRITI

cristina mantovani 11.04.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1423712364553971&set=gm.300875980059625&type=1&theater

Luigi M. Commentatore certificato 11.04.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Hanno la faccia di bronzo! Se ne fregano di quello che possano pensare gli elettori (anche i loro)di questo comportamento che fa chiaramente capire quali siano le tendenze di questi politicanti.

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 11.04.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

maledetti criminali il popolo degli onesti vi spazzerà via insieme al lezzo puzzolente di marciume che che emana da voi.

Maria Marcianò 11.04.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

li accompagneremo tutti in galera bastardi mafiosi che DIO vi maledica per i secoli dei secoli amen!

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.04.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

mi scuso per "l'off topic", ma è necessario ricordarlo ...

Trovo VERGOGNOSO che nei vari servizi TG di RAI e Mediaset sia stata data poca rilevanza o addirittura nulla, sul servizio delle "Iene" mandato in onda qualche giorno fa in merito alle documentazioni di due militari italiani della Brigata Sassari che hanno raccontato e persino filmato l'esistenza di camere di tortura per gli iracheni catturati e trasportati a Nassiriya, dove fu fatta saltare la base. Sono passati ormai 10 anni da quella guerra, le dichiarazioni di questi due militari SONO SCONVOLGENTI, e coinvolgono esponenti dei servizi del SISMI e politici di alto rango (tra cui un attuale parlamentare, stando alle dichiarazioni di Leonardo Bitti, sardo ex militare della Sassari e l'unico ad aver finora avuto il coraggio di parlare)

E' UNA COSA VERGOGNOSA CHE LE TESTATE GIORNALISTICHE RAI NON ABBIANO DATO NESSUNA O POCA RILEVANZA AD UNA NOTIZIA COSI' IMPORTANTE, E CIO' DIMOSTRA ANCORA DI PIU' CHE VIVIAMO IN UN REGIME FINTAMENTE DEMOCRATICO ...

noi siamo i servi degli Americani e il nostro esercito in missione speciale "di pace" in realtà ha partecipato nascostamente a torture e umiliazioni di iracheni, mi viene il voltastomaco ... !

Perchè dopo questo servizio delle "Iene" il governo di Renzi non ha aperto immediatamente un inchiesta? E la magistratura militare cosa aspetta farlo ?

Shiffer Adams Commentatore certificato 11.04.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ne ha parlato anche, efficacemente, Gliulia Sarti durante il suo confronto con la Moretti sul TG La7. Già la possibilità di essere seconda a parlare comporta un vantaggio non indifferente alla Moretti: sostanzialmente le si concede l'ultima parola. La Sarti sprizza l'energia di chi è arrabbiato, di chi lotta per un'idea, di chi non ha altri interessi se non di fare bene il proprio mestiere. L'altra ha tutta la falsità del politicante consumato, per cui la democrazia è un patola vuota e da usare e deformare per le proprie convenienze. Esempio plastico di come non basti essere giovani ed essere donne per essere persone valide. Ma davvero don Ciotti sostiene che questa legge è perfetta? Se è così, sono molto sorpreso. Uno che è contro le mafie non può ammettere che si vari una legge che elimina sostanzialmente il carcere per i collusi. Perché è proprio come dice Giulia Sarti: una condanna massima a 4 anni significa niente carcere, basti vedere Berlusconi. Pd ormai indistinguibile dalle destre. VERGOGNA!

claudio d., Benevento Commentatore certificato 11.04.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Mafioso non è solo chi promulga delle leggi in favore dei mafiosi, ma anche chi, come gli organi di informazione, omertosamente non danno la notizia della ghigliottina, non si indignano di fronte allo schifo e poi si ricordano dei martiri di mafia (vedi Falcone e Borsellino) dedicando loro un servizio e qualche commento di rito nel giorno della loro commemorazione. Ipocriti. Intanto Re Giorgio tace

Alessandro B., GO Commentatore certificato 11.04.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

un mio plauso e nota di merito al senatore Giarrusso per la caparbietà e la forza oratoria avuta nella discussione in Senato sulla legge del voto di scambio, con un governo vergognoso che ha approvato le diminuzioni di pena (da 4 a 10 anni max, al posto di 7 e 12 anni della legge precedente) per il reato del voto di scambio politico-mafioso ...

ho seguito Giarrusso stamattina ad "Agorà" (trasmissione condotta da Gerardo Greco) ed è stato l'unico ad aver rimarcato la pericolosità dell'approvazione di questa disposizione di legge immonda, che cancella anni e anni di combattimento di veri martiri della Repubblica come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino ... anzi, le pene, anziché diminuire, dovevano essere aumentate ... abbiamo una classe politica sempre più collusa con le organizzazioni criminali e l'alta imprenditoria (e la nascita di un nuovo partito politico, "Forza Campania", ne costituisce un lampante caso), a cui il M5Stelle non dovrà smettere di dare quartiere e cercare di sconfiggere affinché tale gramigna non ricresca inesorabile tra i filtri inselvatichiti delle istituzioni...

Shiffer Adams Commentatore certificato 11.04.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

LORO.. STATO-MAFIA.. SONO IL MALE DI QUESTO PAESE.. E NOI LA CURA.. FORZA M5S..!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.04.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Se rubi una mela ti processano per direttissima, se rubi un milione di Euro aprono un'inchiesta e ti mettono nel registro degli indagati. Questo è il sistema, le leggi non si applicano, ma si interpretano a secondo della potenza
dell'indagato.
La mia proposta sarebbe di togliere le scritte dai tribunali: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.

Beppe Vinci 11.04.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento

La vicenda dei servizi sociali a Berlusconi si conclude come la solita pagliacciata all'italiana, era più dignitosa una accettazione di una pena più seria per il rispetto a tanti Italiani a cui la Giustizia non fa sconti.

giacinto lopopolo 11.04.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti!
ieri sera ho seguito una trasmissione sulla 7 in ora tarda in cui erano invitati un pò tutti tranne il M5S per spiegare la questione della ghigliottina e il voto di scambio..a sentir loro avevano ragione, ovviamente..sinceramente a un certo punto erano molto credibili.
Quello che volevo esprimere è il fatto che dobbiamo incominciare a mostrare più in dettaglio alcuni presunti "fatti" perchè la gente comincia a fare le pulci anche al blog e a quello che vi compare. Specialmente avendo poi contro tutte le TV come ora. Faccio un altro esempio: non basta più dire che il primo ministro vende le auto blu ma ne ricompra delle altre..punto e basta..Occorre far vedere il bando, spiegare chi l'ha indetto e soprattutto se si possa o no fermarlo adesso. Un testo originale così posso prenderlo e sventolarlo in faccia a chi non ci crede..un post in cui si annuncia l'interrogazione parlamentare senza poi far vedere la risposta ufficiale può per l'appunto convincere me e gli altri cittadini del M5S ma senz'altro non chi ha già molti preconcetti. In altre parole, se vogliamo convincere la gente indecisa (e sono molti) dobbiamo produrre FONTI originali e non rimbalzi del post. Ieri sull'Huffington Post c'era un articolo sugli annunci dei 5 stelle e si insinuava che oramai fossero tutti falsi scoop fatti poi sempre da parlamentari per non rischiare denunce.(http://www.huffingtonpost.it/fabio-avallone/grillo-strategia-diffamazione_b_5123599.html?utm_hp_ref=italy). Cosa rispondiamo? Altra cosa: sulle province per esempio...avevo capito che c'era un testo alternativo del M5S depositato alla camera. Si può leggerlo? Che fine ha fatto poi la legge elettorale? Perchè non c'è ancora il testo finale da portare in Parlamento per sparigliare le carte? in ultimo..non vedo più il riassunto settimanale delle attività parlamentari del gruppo 5 Stelle, dove è postato adesso?
grazie a tutti

Fabio L. Commentatore certificato 11.04.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco ora tutto è chiaro in Italia comanda sempre e solo la mafia attraverso i suoi fedeli rappresentanti del pd di FI e del ncd . Tutto organizzato e sostenuto.
Le istituzioni sono sane, sono gli uomini che agiscono nelle istituzioni ad essere marci.
Perciò non siamo contro le istituzioni ma siamo contro i mafiosi ed i ladri in politica.
Forza ragazzi pubblicizzate la cosa siamo sempre con voi.

Roberto De Togni 11.04.14 06:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa può essere la chiave per stravincere


Giulia Sarti su tgla7 ha spiegato molto bene cos'è successo


Tra le altre cose in confronto alla PDina Moretti che non sapeva neanche perché era la' e non sapeva come arrampicarsi

sugli specchi ghiacciati, la differenza della nostra candidata e', che è stata preparatissima

e carina nei modi altro che velina, la nostra ragazza e' bella veramente

Andate a vedere questo confronto con Giulia Sarti

FORZA!


Vinciamonoi#

Gennaro Roccovuo 11.04.14 02:47| 
 |
Rispondi al commento

con un argomento del genere se si è bravi a pubblicizzarlo si può vincere qualsiasi elezione

alex b. 11.04.14 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Che meschini farabutti! Ancora co' sta ghigliottina! Hanno rotto veramente il cazzo!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.14 02:04| 
 |
Rispondi al commento

★★★★★★★★★★★★★★★

Stiamo facendo breccia nel silenzio della disinformazione

Dobbiamo far partecipare più gente possibile alla verità'


Giulia Sarti e' stata bravissima


Ha messo i sottotitoli a quello che era il motivo della protesta


Vinciamo noi *******************Non mollate un centimetro


Non mollate un centimetro forza state entrando nella storia!


la gente astenuta tornerà a votare

State smuovendo le coscienze non mollate mordete forte

******

Stategli addosso


Mario Corso Padova 11.04.14 02:02| 
 |
Rispondi al commento

Tra qualche anno , se il M5S fallisce, quelli del pd (come quelli degli altri partiti ) dovranno guardarsi dalle ghigliottine vere.

Al. P. Commentatore certificato 11.04.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

...ho seguito parte della diretta, uno spettacolo penoso! Un plauso ai cittadini 5* per tutto quello che fanno. Grazie. #vinciamonoi

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.04.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole,,,

Pierpaolo Moretti, Montoro Superiore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 11.04.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi pomeriggio ho acceso la tv per 30 secondi esatti, il tempo necessario per sentire Nitto Palma dire che il M5S sulla questione del voto di scambio “fa solo propaganda”. Poi leggo che in aula si è rivolto ai senatori Cinque Stelle così: “Te devi stà zitto. Con me non giocate, ve lo dico”.
Meno di un anno fa, a proposito dell’ineleggibilità di Berlusconi disse: “Perché parlarne ora? Bisognerebbe chiederlo al M5S. Il tema è di suggestione propagandistica”.

Per lui il M5S fa sempre “propaganda”, ma intanto Al Tappone è fuori dal Parlamento grazie al M5S, e ora ai servizi sociali, nonostante gli sforzi di Nitto Palma, “il giusto”: http://www.beppegrillo.it/2013/05/nitto_palma.html

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.04.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Servizio pubblico di merda,per l'ennesima volta riesumano la nanomummia. Vaffanculoooooo!

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 11.04.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno ho incontrato un vecchio amico che
non vedevo da moto tempo.
Come uno straccione.Sfrattato ,senza niente ,
Ok. figli di puttana ,bastardi.
Ci ricorderemo ,andate tutti affanculo
Saluti agli amici del blog Sorry

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 10.04.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

ed a servizio pubblico si parla di Berlusconi......questo oblio in cui è avvolta l'Italia mi terrorizza....vi prego facciamo qualcosa!!!!!!!!!!!

cinzia biondi, roma Commentatore certificato 10.04.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sempre con voi ragazzi non mollate.Vinceremonoi o sarà la fine del paese. Avanti così M5S

Giovanni rossetti 10.04.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

I patti con la mafia si mantengono, sempre altrimenti gli sgarri si pagano... amaramente.

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

50 milioni sequestrati a Formigoni (cattolico)? Forse abbiamo trovato il modo per ripianare il debito pubblico... con i risparmi privati.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 10.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Per quella gentaglia il "Giorno della civetta" non è mai tramontato.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 10.04.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti mafiosi, maledetti destro si, maledetti sinistrosi, maledetti
Sindacalisti cani dei padroni.
Pagherete per la vostra arroganza
Andate a fare il culo.
W IL M5S

amsicora shardana 10.04.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Ircano Se sei collegato alla storia:Grillo raccolse moltissime firme del Popolo e le consegno a Prodi ex presidente....nei TG rideva quando le prese dalle mani di Grillo(sapeva già che finivano chiuse nei cassetti).Un altro caso fù l' ex segretario di partito Fassino sempre in TG Nazionale rispose a Grillo dicendogli fatti un Partito Politico!! Adesso se Pizzarotti le regole del M5S le conosce nessun Dottore gli ha prescritto di stare con Grillo! Io gli dico se non ti garba fatti anche TU un Partito,questo non lo vieta nessuno!!
13 min · Mi piace

Massimo Frullone Ma esattamente cosa c'entra con quello che ha detto Pizzarotti? Non sei capace di restare nel merito?

toresal 10.04.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stessi vecchi schemi in versione 2.0. Che tristezza (soprattutto per gli adoratori e gettatori di fango)
7 h · Mi piace

Salvatore Ircano Grillo ha sempre lavorato e si è mantenuto e vissuto con quello!!I Politici fossili che sono nei partiti sono dei mantenuti nel lusso con i Nostri contributi e non hanno mai lavorato solo politica con l' unico sforzo di pigiare il pulsante come ordina il Loro padrone di turno cioè il segretario del Partito(attuale Renzi).Esempio Civati!!
1 h · Mi piace

Massimo Frullone appunto, e i recenti avvenimenti dimostrano che per Grillo vale lo stesso, solo col una mano di pittura web sopra. E' davvero triste, le difese d'ufficio, le pecore che inseguono il pastore....tutto già visto. Vecchio.
55 min · Mi piace

Massimo Frullone poi questa tecnica che vi hanno instillato tramite la programmazione mentale di spostare il discorso sistematicamente quando si critica Grillo sul " Allora gli altri partiti? Volete quelli? Siete pagati dal PD " è un clichè che è già diventato decrepito. Ma un po' di originalità? Che tristezza, così, "nuovi" e già morti...puzza di muffa...Riattivate il cervello!!!
53 min · Mi piace

Salvatore Ircano O ci fate o ci siete? Negli anni 70 i politici prendevano equivalente di 3 stipendi di un operaio e non c'erano tanti ladri e corrotti come attualmente! Adesso i politici sono quelli che hanno fatto aumentare la disoccupazione e suicidi per mancanza di...Altro...
30 min · Mi piace

Massimo Frullone forse ti sfugge che l'oggetto del discorso è un altro. Grillo non ama chi lo contraddice, chi riflette, chi solleva dubbi, chi ragiona e critica senza sentirsi lecchino involontario o cri-cri. Stiamo parlando di Pizzarotti, non della Kattivah Ka$tah. S...Altro...
27 min · Mi piace

Salvatore Ircano Se sei collegato alla storia:Grillo raccolse moltissime firme del Popolo e le consegno a Prodi ex presidente....nei TG rideva quando le prese dalle mani di Grillo(sapeva già che finivano chiuse nei cassetti).Un altro caso fù l' ex

toresal 10.04.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Quando andremo al governo e loro faranno un'opposizione durissima -anche armata-, useremo pure noi la ghigliottina?

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filomena De Filippo Concordo pienamente con te, Francesca Fatisca. A me sembra che Pizzarotti abbia espresso una legittima critica, originata dalla osservazione che queste elezioni hanno fatto vittime illustri tra gli attivisti storici che tanto hanno dato al Movimento e ai nostri territori, apportando grandi idee e contributi alla causa comune. Noi ne conosciamo qualcuno.
Ieri alle 14.06 · Mi piace

Salvatore Ircano Questo Pizzarotti vuole essere un politico di professione come Andreotti, se interviene sù problemi politici Nazionali che a Lui non dovrebbero interessare!!Ricordo le regole di max n.2 mandati per tutti proprio per non far nascere futuri politici a vita come Andreotti e Napolitano!!
Ieri alle 19.47 · Mi piace

Francesca Fatisca sì ma non ha trasgredito queste regole...
Ieri alle 20.51 · Mi piace

Salvatore Ircano Non credi che vuole la visibilità Nazionale per un domani quando sarà famoso non vuole rispettare soli 2 mandati?Altrimenti non aveva nessuna importanza a mettersi in mostra!!Prevenire e meglio che curare!!
Ieri alle 21.02 · Mi piace

Massimo Frullone non credi che la dietrologia la fanno i vecchi partiti? Esiste ancora la libertà di parola, con buona pace dei ducetti
23 ore fa · Mi piace · 1

Fernando Giacco A quanto pare la teoria di Minority Report di Philip H. Dick (prevenire il crimine prima che accada) sta facendo proseliti...
11 h · Mi piace

Salvatore Ircano Dopo 61 anni di Napolitano e con i stessi politici vi siete fossilizzati,non fate rivoluzioni per paura dei morti,avete anche paura del tutto nuovo di Grillo e tenetevi i soliti partiti che è quello che meritate!!
8 h · Mi piace

Massimo Frullone veramente chi sta agendo come un vecchio partito,o un vecchio nano pedofilo, è Grillo . Non riesco a cogliere le differenze col partito personale del cavaliere e le sue schiere di adoratori...
Questo mi spaventa davvero. Vorrei vedere cambiamento, invece mi ritrovo gli stessi vecchi schemi in versione 2.0. Che tristezza (soprattutto per gl

toresal 10.04.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE VOI GRILLINI IN PARLAMENTO SIETE PRETENZIOSI : VOLETE CACCIARE I MAFIOSI DALLE AULE... ALLA FINE CI RIMANETE SOLO VOI...E QUALCHE VELINA CHE SFILA A VIA DEL NAZARENO.
A PROPOSITO VALENTINO SFILERÀ' A VIA DEL NAZARENO PROSSIMAMENTE... LE TENDENZE ESTIVE...I NUOVI TANGA.
MA COME SI FA' A PARAGONARE I GRILLINI CON QUESTI MARPIONI COLLEGHI CHE HANNO INVENTATO L'ATTACK
POLITICO? MA DOVE SONO ROSI BINDI-FINOCCHIARO ECC.
(MI DICONO CHE STANNO LI' IMMOBILI - LA DONNA E' IMMOBILE ); COME SI FA A PENSARE CHE I RAPPRESENTANTI MIGLIORI DEL PD POSSANO FARE IL BENE DEGLI ITALIANI... IL CAPO NDRANGHETA SI PAPPA
2-300.000,00 EURO L'ANNO QUANDO 10/MLN DI ITALIANI
STANNO ALLA CAMERA A GAS.... MA SIETE ADDORMENTATI?
E I DIFENSORI DEI BISOGNOSI, CHE FINE HANNO HANNO FATTO (CAMUSSO-ANGELETTI-BONANNI)? CAMMINANO SOTTOVENTO ---CHISSÀ' CHE NON TOLGANO QUALCHE INCARICO (CNEL) IN CIRCOLAZIONE ?
AH BELLI, IL MOVIMENTO 5 STELLE E' COME UNA ZEPPA AL CULO... PER QUESTI SIGNORI...E PER QUESTO CHE
LE TRUPPE CAMMELLATE DELLE TV E GIORNALI POMPANO
COME TORI INFURIATI CONTRO I GRILLINI....
QUANTE COSE POTRANNO CAMBIARE DAL 25 MAGGIO (CI TOGLIEREI ANCHE IL 2).


cres 10.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

io non mi sento rapresentato da questi personaggi strani che depenalizzano i reati tra politici e mafiosi,si sono proprio strani e vivono fuori dal mondo perche la cosa piu'normale e'che il politico colluso con la mafia vada in galera con ladeguata pena,e disicuro con questa porcata che anno fatto il movimento 5 stelle prendera il 99%...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 10.04.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Per piacere cancellate il mio commento rispetto alla critica che ho fatto in merito al paese che tocca affrontare ai nostri figli.Non intendevo dire male del nostro paese , ma era una considerazione generale sul futuro.Grazie agli amici del blog e viva l'Italia,senza la quale non esisteremmo.

john f. Commentatore certificato 10.04.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se solo gli italiani si informassero prima di mettere quella croce sopra i vari simboli...

Emanuele L. Commentatore certificato 10.04.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Se non vinciamo le europee mi do alla mafia, conviene.

anna sono, olbia Commentatore certificato 10.04.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo ormai in stato comafioso, pare, irreversibile.

Claudio Galeazzi Commentatore certificato 10.04.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ghigliottina contro il M5S, i mafiosi ringraziano

CARO BEPPE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO AL SENATO LO DOVETE DIRE IN OGNI PIAZZE D'ITALIA, NELLE CAMPAGNE ELETTORALI, NEI COMIZI IN OGNI TV PUBBLICHE E PRIVATE PERCHÉ' SONO COSE MOLTO MOLTO GRAVE DEVONO ESSERE DENUNCIATE IN MODO CHE TUTTI POSSONO SAPERE QUELLO CHE E' SUCCESSO PER IL BENE DEI NOSTRI FIGLI. PER IL BENE DI QUELLA PARTE POLITICA CHE STA CON VOI M5S CHE E' LA PARTE SANA DELLA POLITICA
QUESTI SIGNORI CHE HANNO VOTATO DALLA PARTE DELLA MAFIA NON SI SONO FATTI BENE I CALCOLI PERCHÉ' QUI NON SIAMO NEGLI ANNI 50-60 QUANDO SI SAPEVANO LE COSE SUPERFICIALI , ADESSO IN VECE I MEZZI DI COMUNICAZIONI CI SONO L'ANNO QUASI TUTTI QUINDI SI VIENE A CONOSCENZA DEI FATTI. E IL POPOLO ITALIANO SA COSA DEVE FARE QUANDO CI SARANNO LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE. AVRANNO UNA BELLA BATOSTA. HANNO SOLO VINTO LA BATTAGLIA MA COME SI SUOLE DIRE LA GUERRA LA VINCIAMO NOI. CIAO BEPPE E FORZA M5S VIVA LA GIUSTIZIA.

MARIO MOSCA 10.04.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Cacciari ,profeta dell'ovvio,fumati un petardo e togliti dai coglioni.

john f. Commentatore certificato 10.04.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Avete i giorni contati... luridi parassiti!

Danilo Rammazzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Poi dicono che la mafia non esiste.:-(
Poveri figli nostri, che paese di merda gli spetta affrontare.

john f. Commentatore certificato 10.04.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Miii...un altra icona vicino al nome, tra un po non ci sarà più posto. Forza 5 stelle sarò con voi fino alla fine e oltre.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Non smetteranno mai di fare danni, fregandosene altamente dei bisogni della gente. Non si fermeranno mai, non saranno mai appagati continueranno a fare i propri interessi senza fissare un limite, ruberanno finché ci sarà qualcosa da rubare. O si svegliano gli Italiani o non resterà niente da salvare. Svegliaaaa indecisi masochisti che l'ora di mandarli via è suonata da un pezzo.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Io mi son sempre chiesto come abbia potuto fare il prode Garibaldi, con 1000 uomini, a sconfiggere l'esercito borbonico.
E' inutile che ci giriamo intorno: lo Stato italiano è la quintessenza della Mafia, una Mafia con la "m" maiuscola che usa la mafia come manovalanza, e ciò lo si evince anche dalla triste fine che hanno fatto coloro che lo capirono e che furono in grado di provarlo. Mi riferisco a Falcone e Borsellino, fatti saltare per aria assieme ai faldoni che avevano tra le mani che inchiodavano le "menti finissime", manovalanza annessa.
Ma questo nostro popolo è rincoglionito da giornali e tv che della Mafia sono il megafono, è asservito moralmente, è vuoto nel cuore e nella mente, è senz'anima.
Mi guardo attorno e vomito per la stupidità che vedo, accendo le tv e vomito.
L'ultima mia speranza è il M5S, poi se si spegnerà anche questa fiammella, credo che emigrerò.
Mi vergogno di questo Paese ogni giorno di più.

Vittorio Cacciotti 10.04.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi Vi ringrazio, state lottando per la Democrazia e il futuro dei nostri figli, Vi stimo siete contro tutti i corrotti d' Italia, compreso il numero 1 che non si sente e non si vede, sta dietro le quinte, e la vergogna, totale questo paese pensava di avere dei partiti politici invece si ritrova con delinquenti mafiosi, si sono presi il potere come nei regimi senza consenso, ma la corda a furia di tirarla si spezza!!
IO VOTO 5* E VOI NON SIETE NULLA!!!!

antonio b., nibionno Commentatore certificato 10.04.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa è fuor di dubbio,
Noinonmolliamo!!! M5S!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

1 altro bel ...regalo al m5s ....quasi quasi da ringraziarli .

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 10.04.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Non sanno più cosa fare per fermare il MoVimento!!!!! Questo dimostra che funziona!!!!!
Avanti, chiamate anche gli astensionisti al voto...E VERRANNO SPAZZATI VIA!!!!!
Non ho mai aspettato tanto il 25 maggio come quest'anno!!!!!

Gabriele Favro Commentatore certificato 10.04.14 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che tristezza...da siciliano rimango senza parole.Meno male che ancora qualcuno,come voi del movimento e altre persone,combattano la mafia veramente.Solidarietà a tutte le persone che sono morte combattendo veramente la mafia...

Salvatore I., vittoria Commentatore certificato 10.04.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

La LEGANDRANGHETA È LA PEGGIORE DI TUTTI! Salvini e Calderoli uomini senza palle venduti all'ndrangheta! Avete distrutto il nord! Pagherete caro vigliacchi senza palle! Migrare in Tanzania a setacciare i diamanti di belsito come schiavi! Meglio i clandestini di voi uomini senza palle pupazzi venduti all'ndrangheta! Siete degli smidollati del cazzo! Fuori dai coglioni o ve la faremo pagare cara!

Davide Marini 10.04.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

e pure gli daranno di nuovo il voto una bella fetta di italiani..
ma roba da pazzi .. #vinciamonoi !

iacopo gori gori, quarrata Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo,sono quasi rassegnato,il m5s non può farcela,ci sono troppi interessi privati e collusione con mafia,camorra ecc. forza m5s siete la nostra ultima speranza,se non ci riuscite voi, è finita.

antonio de gennaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se c'era necessità di una ulteriore prova della mafia imperante nel Parlamento,eccola!Gli scettici sono serviti.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ancora ghigliottina!
Sono MAFIOSI e ANTIDEMOCRATICI: c'è poco da fare, questo è il politicame della cosiddetta "seconda repubblica", quella dell'Italia asservita e servile, nata nel 1992 sulla TRATTATIVA coi papelli e le stragi e sul BRITANNIA ancorato al largo di Civitavecchia (con Mario Draghi facente funzione di battitore d'asta, anzi di svendita, per conto del Tesoro e poi ricompensato in Goldman Sachs).
Non è certo un caso che il rieletto presidente della Repubblica è custode di INCONFESSABILI SEGRETI di entrambi i misfatti fondativi.

Mafia e élite antidemocratiche hanno plasmato la seconda repubblica e si apprestano a dare forma anche alla terza, quella della "Rinascita Democratica" renziana.

…E meno male che la minaccia che incombe è il "populismo" dei "fassìsti" del M5S. Minaccia per chi? Magari per loro: partiti parassiti, criminalità, banche e lobby.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

49.000.000,00 di euro sequestrati a Formigoni. Queste si che sono risorse. Politometro subito.

anna sono, olbia Commentatore certificato 10.04.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

questo dimostra che destra, sinistra, centro e lega ci hanno preso per i fondelli per 20 anni,sono la stessa cosa.
non riesco a capire quale porcata debbono fare ancora per convincere gli italiani a non votarli.
non c'è stato una sola cosa che sia migliorata.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 10.04.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi stupirei del contrario, si sa che buona parte di loro sono collusi con la mafia.

Abramo Bertossio, Udine Commentatore certificato 10.04.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA, TAPEZZARE FINESTRE, BALCONI E QUANT' ALTRO CON LA GHIGLIOTTINA,AVVISANDOLI CHE SIAMO PRONTI PER QUELLA VERA.SIAMO I N D I G N A T I A B A S T A N Z A. DEVONO ANDARSENE. QUANDO L' INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE LA RESISTENZA E' UN OBBLIGO.CON LE BUONE O LE CATTIVE.

Luisa cicchelli, palermo Commentatore certificato 10.04.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento

oggi ho parlato con una pddina convinta..secondo lei renzi(e) per il cambiamento deve andare avanti come un rullo compressore fregandosene dei sindacati, dei politici e della gente (ma..e la democrazia??) Peccato che sia la stessa che negli anni passati,incensava Veltroni, Prodi, rosy bindi, bersani, letta etc etc.. Della serie..il Pd è il mio partito..ha la verità in tasca..chi ne parla male non capisce nulla.. il fine giustifica i mezzi che però se certi mezzi li usano gli altri..sono Fascisti..!! della serie:rivedere sul vocabolario DEMOCRAZIA, COERENZA,.Mi spiace perchè le voglio bene..ma non mi dispiace del fatto che resterà mooolto delusa perchè stavolta.. #Vinciamonoiiiiiii. W M5S.. il vero cambiamento è solo il moVimento. Tutti a casa!!

Massimo O., Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

qualche nome è una vecchia conoscenza!!!!

fabfour 10.04.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che qualcuno nell'aula del senato ha salutato con il gesto da fascisti, ma ciò non è ancora reato? Se è reato (non mi risulta che non lo sia)perchè non denunciare chi, senatore della Repubblica, all'interno del senato ha salutato con il gesto fascista offendendo una nazione intera?

Gerardo Zandolino 10.04.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

NOI DEI 5 STELLE NON DIMENTICHIAMO FACILMENTE QUESTE COSE E ANCOR MENO QUESTI NOMI INFAMI....A MOLTO PRESTO !!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono commosso!

Antonio M., Teramo Commentatore certificato 10.04.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Bhe che dire, quella foto parla chiaro,leggo i nomi, e non ne trovo neanche uno tra quelli che non sia sinonimo di MAFIA ....... eliminare questa gente e'il nostro obbiettivo.Voto di scambio politico mafioso,da sempre che in questo paese funziona cosi',ad ogni elezione ci sono sempre scambi, o per graduatorie di varia natura,lavoro, assegnazione case popolari,favoritismi nell'ambito di richieste di ogni genere nei pubblici uffici.CHI CONTINUA OSTINATO A VOTARE QUESTI AVANZI DI GALERA E PERCHE' ALMENO UNA VOLTA NELLA SUA POVERA VITA HA AVUTO DEI FAVORI,LA PURA VERTIA'.PERSONALMENTE MAI NE HO AVUTI MAI NE AVRO' E MAI LI ACCETTERO', SCENDERE A COMPROMESSI CON L'INGIUSTIA E' COME LANCIARE UN BOOMERANG......... PRIMA O POI TI TORNA INDIETRO E SAI CHE MALE!!!! D'ALTRONDE UN PAESE DOVE OGNUNO PENSA AI FATTI PROPRI NON HA FUTURO.

Vito Mango (v.mango), Torino Commentatore certificato 10.04.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

TAVERNA CI RAPPRESENTI DEGNAMENTE,B R A V A GRAZIE UN MILIARDO DI VOLTE E ANCHE DI PIù. I GENI HANNO MESSO LA GHIGLIOTTINA SE NO COME SI SALVANO FORMIGONI,TOSI,MARONI,E TANTI ALTRI. NEL QUADRO POLITICO OLTE AI 5 STELLE SI SALVANO MASSIMO UN' ALTRA DOZZINA DI POLITICI.IL RESTO SONO SONO TUTTI RICATTATI E RICATTABILI QUINDI DEVONO COMPORTARSI COSI',IL V/S INGRESSO IN POLITICA LI HA ROVINATI OLTRE AL DANNO CHE GLI PROVOCATE,AVETE APERTO GLI OCCHI AL POPOLO E QUESTO NON VE LO POSSONO PERDONARE.QUELLO CHE ANCORA NON CAPISCONO E CHE AVETE/ABBIAMO APPENA COMINCIATO. LA BATOSTA CHE PRENDERANNO ALLE EUROPEE E INIMAGINABILE PER LORO.NON AVRANNO NEMMENO IL TEMPO DI FARE LE VALIGE PER ANDARSENE, TUTTI A CASAAAAAA VINCIAMO NOI. VIA I FARABUTTI DA SENATO, CAMERA, PROVINCE, REGIONI,COMUNI,FINO A CONS. DI QUARTIERE

Luisa cicchelli, palermo Commentatore certificato 10.04.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

BASTA!!! QUESTA E` PURA DITTATURA MISCHIATA A MAFIA...SI SALVI CHI PUO` O CI UNIAMO E ANDIAMO A ROMA????

Genni P., Swindon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Ormai, abbiamo capito che il movimento 5 Stelle, è blindato sia al senato che alla camera dai politici sia di dx che di sx, adesso alleati, per convenienza ad assicurarsi le poltrone e i continui intrecci con la malavita, e quindi interessati a tagliare le gambe ad ogni proposta di giustizia da parte di 5 Stelle....Ormai a 5 stelle è rimasta sopratutto la piazza e quelle tv private(vedi La7 o Sky) per poter difendere gli italiani e difendersi dalle diffamazioni continue dalla casta.A proposito di diffamazioni come fa un Caldiroli a ghigliottinare una discussione al senato fatta da 5 stelle, che va contro la legge proposta dalla maggioranza per ridurre la pena ai politici collusi con la mafia?Ma Calderoli non fa parte della nuova "lega" di Salvini che ha mandato a casa tutti i suoi politici corrotti? e che vogliono difendere il nord invaso dai mafiosi?Eppure la lega mi sembra contraria alla TAV, anche perchè per quei lavori l'Italia non ha presentato i documenti che giustificano il non interessamento delle imprese mafiose, infatti quelle imprese sono intervenute nell'Expo di Milano.Un nuovo compito che spetta a Grillo e ai suoi onorevoli cittadini...è quello che ad ogni intervento in piazza continuino ad attaccare questa maggioranza di corrotti, sopratutto il porco Calderoli e la "Lega", (che a mio avviso dovrebbe mandarlo a casa).Questa Lega con Calderoli ha poca credibilità!!!

renato floris 10.04.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi bisogna andare tutti a Roma e fermare quello che stanno facendo perché stanno distruggendo l'Italia ...

Marco 10.04.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande!!! Grandi!!!!Giarruso- M5S!!!!!
FUORI LA MAFIA DALLO STATO!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Provo uno schifo e un ribrezzo totale. Quando poi li vedi rilasciare solenni dichiarazioni in televisione viene voglia di prenderli a finocchi in faccia.
Unica vera speranza sono i ragazzi del M5S.

Angela P., MILANO Commentatore certificato 10.04.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite.
Fa bene il M5S a cominciare un'escalation di toni e contenuti forti, ma le persone più sveglie è da tempo che hanno chiara l'essenza mafiosa di questo nostro Stato, che mafioso ci è proprio nato.
Onore davvero a tutti noi ma soprattutto a quelli più coraggiosi, che ci mrettono la faccia e che ci danno voce nelle aule parlamentari.
Non lo so come finirà questa nostra battaglia rivoluzionaria, tesa alla conquista della libertà, alla liberazione della nostra Nazione; a volte temo che sia utopica ma penso che sia il caso di combatterla, anche per gli ignavi e per quelli che preferiscono non vedere.

Dobbiamo dare tutti un nostro contributo, nelle strade, nelle piazze, ovunque ci sia ancora possibile parlare, visto che nelle tv e sui giornali per ovvi motivi non abbiamo voce.

Vittorio Cacciotti 10.04.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Non specificate più pd o pdl.
Ci siamo noi e il pdm (m come mafie m come merde m come morti).
Ci vediamo in europa.

sergio 10.04.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

E' per questo che bisogna partecipare il più possibile alle attività del MoVimento 5 Stelle!
Noi cittadini ONESTI dobbiamo riprenderci in mano il nostro paese senza più lasciarci schiacciare da una politica che non è più politica, ma solo criminalità organizzata al danno della popolazione.
Chi dice che il M5S è "l'antipolitica" dice una menzogna. Il M5S è l'unica vera forza politica che in questo momento esiste in Italia.
Se dire questo è fare del "populismo" allora sono strafiero di essere un "populista"!!
Ai nostri ragazzi pentastellati che sono in parlamento voglio far sapere che non sono da soli, perchè l'Italia ONESTA è tutta con Voi!
Voi da dentro le istituzioni e noi da fuori ricostruiremo questo paese!
NON CI FERMERANNO MAI!

Luigi Bonardo Commentatore certificato 10.04.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

HANNO ISTITUITO LA GRILLOTTINA DENTRO IL PARLAMENTO PER AUTODIFESA! STASERA QUALCUNO DI VOI DEVE ANDARE IN TV A RACCONTARLO A TUTTI.

Luigi M. Commentatore certificato 10.04.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima porcata......

VITTORIANO ALBERTO TESTA 10.04.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

E amara più passa e più ti rendi conto chi gestisce lo stato Italiano,ti vendono spot tutti i giorni mentre il marcio corrode questo paese indisturbato,il potere non è frutto del vivere umano .

antonio 10.04.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

NELLA LISTA NERA: PALMA ( F. I.) ZANDA ( P. D:) SACCONI (N. C. D.) GHEDINI (P.D.) ROMANI ( F.I.) CIRINNA ( P.D.) SUSTA ( S.C.) QUESTI NON POSSIAMO DIMENTICARLI ....DOBBIAMO OBBLIGARE L'HA RAI HA MANDARE IN ONDA IL VIDEO DI PAOLA TAVERNA ,SE SI NEGANO SUBIRANNO CONSEGUENZE......

Renato B. Commentatore certificato 10.04.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ma vi siete mai chiesti perchè non parlano mai della GRECIA che sta morendo di fame ? il vero potere è l'informazione altro che la politica o la finanza

tommaso RABITI Commentatore certificato 10.04.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Vedo qui, che oggi i troll mancano...non sanno che dire..si sentono (pur se pagati) in colpa!
Alcuni (due credo) tentano di dare la colpa al procuratore antimafia (o il merito).
Ma no sanno quel che dicono!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 10.04.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI (il porcello) vuole mettere la ghigliottina...da quando la lega "HA LEGATO" con i mafiosi nel nord. (vedi ultimi fatti in lombardia e piemonte e veneto).
Dicevano "roma ladrona",,,senti chi parla!
Calderoli ma dopo tanti disastri sei ancora lì ?
Vai a casa!
Adesso hanno aperto una sede a roma (appunto la città ladrona) Hhahahahahahah!!!!!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 10.04.14 16:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Partiti Ladri e Mafiosi!!!

Ale V., grugliasco (TO) Commentatore certificato 10.04.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

DA OGGI IL PARLAMENTO POTRÀ CHIAMARSI SILENZIAMENTO. CHE SCHIFO

Angelo T. Commentatore certificato 10.04.14 15:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

-- IL M5S, LA SUA LOTTA NO-TAV E CONTRO LA MAFIA NEL PARTITO UNICO --

CARABINIERI e POLIZIOTTI TUTTI CHE AVETE RISPETTO DI VOI STESSI E DEI COLLEGHI UCCISI, COME POTETE eseguire gli ordini di chi, ancora una volta, si schiera al fianco dei loro assassini?

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

LA PROSSIMA "GHIGLIOTTINA" SARA' APPLICATA PER APPROVARE L'EMENDAMENTO CHE ABOLISCE LO STATO DEMOCRATICO. DOPODICHE' SARA' NOMINATO IL "DUCE".
A quel punto non avremo più nulla da perdere e non rimarrà altro che imbracciare i fucili. Forza ragazzi, salviamoci prima che la situazione diventi irreversibile.

giulio c. 10.04.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

sono solitamente un "moderato".
ma oggi, dopo la modifica del vocabolario parlamentare in cui è stato aggiunto il termine "grilliottina", chiedo di formare un gruppo di volontari per andare a fare manutenzione all':
http://it.wikipedia.org/wiki/Carcere_dell%27Asinara
spero che torni comodo quanto prima!

Luigi M. Commentatore certificato 10.04.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI di nuovo ghigliottina al Senato! Sveglia ci vuole assolutamente una dimostrazione popolare, eliminare immediatamente quest'articolo di assoluta ingiustizia difeso da collusi è mafiosi infiltrati nella politica, altrimenti si deve abolire la parola PARLAMENTO. Con questo sistema è inesistente.

orazio p., cosenza Commentatore certificato 10.04.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa vi aspettavate da un partito che fa inciuci da quando è nato?che è pace delle peggiori bassezze di cui un politico si può macchiare come dire al presid.del consiglio stai sereno pe poi accoltellarlo alle spalle?oppure illudere con la promessa di 80 euro chi HA GIà UN LAVORO SENZA PENSARE MINIMAMENTE AI PROSSIMI CANDIDATI AL SUICIDIO PERCHE HANNO PERSO IL LAVORO DA TANTO TEMPO?COSA CI SI PUò ASPETTARE DA GENTE COSI?CIO CHE STA SUCCEDENDO SE NON PEGGIO

gianfranco d., marina di ginosa Commentatore certificato 10.04.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

"Ghedini (Pd)"
??? è un omonimo o ha cambiato sponda?

Albelix B., Padova Commentatore certificato 10.04.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Fate, fate pure, poi una volta finito tutto, democraticamente o caccati a pedate nel culo, non crediate che la cosa finisce li'. Vi verremo a cercare uno ad uno per poi rispondere al popolo Italiano del vostro operato, OVUNQUE e CHIUNQUE VOI SIATE. VINCIAMO NOI

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 10.04.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Non stancatevi mai di gridarglielo in faccia.....che uno per uno li accompagneremo tutti nessuno di loro escluso,a casa.

La vostra voce e la nostra voce,grazie per il lavoro che fate per tutti i cittadini italiani.

Continuate così ,non dategli tregua.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che sento parlare di riduzione delle pene per certi miserabili; di lotta alla magistratura; di vergognose modifiche alla costituzione ecc. ecc. ogni volta che cio' avviene ho l'assoluta certezza che dietro tutto questo non puo' che esserci essere la mano della m.......

domenico p. Commentatore certificato 10.04.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Scatenate pure l'inferno!!!!!!!! Fate qualsiasi cosa sia necessario. Da parte mia avete tutto il sostegno! M5S FOREVER!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 10.04.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ormai con i fascisti la ghigliottina va di moda, stiano attenti che non la usi il Popolo verso di loro, ma quella con una lama ben affilata.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 10.04.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

PER FORTUNA CHE CI SIAMO NOI,ALMENO QUALCOSA SI SA.MORIRANNO MORIRANNO.....PD E PDL CI VEDIAMO A MAGGIO..A DIMENTICAVO CARI PD E PDL LO SAPETE CHE PUZZATE DI .....

DAVIDE FABIO FIONDA Commentatore certificato 10.04.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Il Procuratore nazionale antimafia Roberti parla di "norma perfetta".
Ma sempre a polemizzare dovete stare?

Alexa A. Commentatore certificato 10.04.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi ci domandiamo dove risiede la mafia!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Che Schifo!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi non dategli respiro

Gianni C. 10.04.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Onorevoli del PD , il Movimento 5 stelle , non sono Scuadristi , voi messi li grazie ai voti di scambio fareste bene ad avere più rispetto per le Persone che fino a ora , e spero ancora per poco , mantengono il vostro stipendio !

salvatore castiglia, Carlentini Commentatore certificato 10.04.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero ripromessa di non essere invadente, ma non resisto.

Potremmo sapere come sta Gianroberto?

Lo immagino con i capelli corti. Secondo me è carino lo stesso :-)
Un saluto sororale
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 10.04.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI!!!
SMUOVETE LA TERRA CON LE VOSTRE URLA!
Un abbraccio
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 10.04.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

FURI LA MAFIA DALLO STATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER FAVORE ANDATE DI PIù IN TELEVISIONE,SUI GIORNALI ALLA RADIO, e spiegate cosa è successo oggi,PER FAVORE,tutta l'<ITALIA,LO DEVE SAPERWE.

fabrizio cantoni, licciana nardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, dobbiamo distinguerci, non dobbiamo mollare...

Innanzitutto vorrei sapere se Casaleggio sta bene, un forte abbraccio da tutti noi !!!

Oggi hanno ingabbiato il FORMIGONI , oggi pomeriggio asfaltano il NANO , forza ragazzi in Parlamento ed al Senato , forza...
SAPPIAMO CHE QUESTO è MERITO VOSTRO...E POI IL TEMPO ... BELLISSIMA VARIABILE FISICA DELLA QUALE NESSUN SCIENZIATO PUO' IMPADRONIRSI O MANIPOLARE...IL TEMPO CI DARA' RAGIONE ,
DOPO IL 25 MAGGIO TUTTO CAMBIERA'....

#TANTOVINCIAMOINOI BASTARDI MAFIOSI!!!

Walter C., Lecco Commentatore certificato 10.04.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Che c'è da stupirsi? Secondo voi tra mafiosi si ammazzano? Lo stato è la seconda mafia quindi non c'è nulla di cui meravigliarsi... la cosa che fa stupore è che ci sono italiani che sono ancora convinti che siano bravi e difendano i loro interessi.

Luca Lissandrin (skizz87), skizz87@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Osservo solo che il Procuratore Nazionale Antimafia e l'Associazione Libera, che ha 450.000 cittadini attivisti, sono tra i favorevoli alle modifiche di legge oggi approvate.

oreiPiero 10.04.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non e' possibile sradicare un sistema mafioso radicato e diffuso in ogni ordine e grado della societa' ..la gente comune NON CONDANNA le azioni vergognose che ogni giorno vengono INDOTTE dai mass media della casta nella testa della massa anche quando VENGONO PRESENTATE LE PROVE DI QUANTO MARCIO SIA QUESTO SISTEMA..non ci si puo' aspettare che chi alimenta col proprio NON AGIRE questo MARCIO poi si adoperi per il cambiamento...non succedera' ..ma in mezzo alla massa e al marcio ci sono le Perle e i Diamanti e ....Le Stelle...grazie di esistere...

alessandra p., bologna Commentatore certificato 10.04.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Signori....
ma quand'è che ci convocate in massa per circondare il palazzo? Dai eh!? non aspettiamo oltremodo, tempus fugit

Mauro C. Commentatore certificato 10.04.14 14:01| 
 |
Rispondi al commento

vergognati l'uomo dell'apparenza perbene,
basta facciamo una grande manifestazione pacifica.
un milione di persone a roma subito non si può più accettare questa situazione.

venero p., Montecosaro Commentatore certificato 10.04.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

le schifezze del pd non hanno limiti....

elisa c., Melendugno Commentatore certificato 10.04.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Da alcuni giorni i piu' pericolosi criminali mafiosi relegati al 41bis, vengono trasferiti alla chetichella, (fonte tg La7 delle 13.30 del 10 Aprile). Sorge il legittimo sospetto che esiste una trattativa Stato/mafia sulla abolizione di fatto del 41bis

Bruno P., Tradate (VA) Commentatore certificato 10.04.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi la ghigliottina la useremo noi.
Ma quella vera!
Brutti mafiosi bastardi!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 10.04.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Come mai sul canale Youtube del Senato i commenti sono disabilitati per questo video. Sono disabilitati sempre, per tutti i video, o solo per alcune sedute come questa di oggi?

Agata Brogna, Lentini (SR) Commentatore certificato 10.04.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

STANNO FACENDO PASSARE TUTTE LE LEGGI PER SALVARSI IL CULO.SANNO CHE IN EUROPA PERDONO,SANNO PURE CHE LA STESSA EUROPA DEVE INTERVENIRE NEI CONFRONTI DELL'ITALIA.COSE NON FATTO FINO AD OGGI,MA VINCENDO IL M5S L'EUROPA DEVE PER FORZA. POI AI NOSTRI RAGAZZI NON PREOCCUPATEVI PIU' DI TANTO,DOPO L'EUROPA VINCEREMO PURE IN ITALIA,E CON LA MAGGIORANZA CHE AVREMO, CAMBIEREMO DI NUOVO TUTTE LE LEGGI CHE QUESTI LADRI MAFIOSI HANNO FATTO.TEMPO A TEMPO.FORZA M5S

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 10.04.14 13:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sono nel panico ...le studiano tutte per sopravvivere....stanno dando il peggio...ma per loro è normale ... ho finito gli aggettivi dispregiativi....

andreaB B. Commentatore certificato 10.04.14 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il Pd si è certificato come partito fianchegiatore della mafia al pari del partito di Dell'Utri Forza Mafia.

Dopo aver ridotto le pene sul voto di scambio politico mafioso adesso Renzie fa un altro regalo a cosa nostra. Tu che voti ancora Pd apri gli occhi e guarda ai fatti, sei complice anche tu che voti questa gente di merda!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.04.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

FORMIGONI, UOMO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE, UOMO RICCO E POTENTE, INDAGATO. ENORMI PATRIMONI CHE DEVONO ESSERE GIUSTIFICATI. IL FLUSSO DI DENARO CHE GLI HA CONSENTITO DI ACCUMULARE QUEL PATRIMONIO DEVE ESSERE VERIFICATO! SE E' IRREGOLARE OPPURE SE E' REGOLARE MA NON INSERITO IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

BASTA CON L'ITALIA DIVISO IN DUE: CHI PIANGE I MORTI E CHI RIDE GODENDO DELL'IMPUNITA' PER LEGGE O PER MALA GIUSTIZIA

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/formigoni_caso_maugeri_finanza_sequestro_conti_villa/notizie/625298.shtml


La guardia di finanza sta eseguendo un sequestro preventivo di conti correnti e immobili per un valore di 49 milioni di euro (tra cui una villa in Sardegna ad Arzachena) dell'ex presidente regionale Roberto Formigoni e del suo amico Alberto Perego nell'ambito del procedimento sul caso Maugeri. Il sequestro è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari Paolo Guidi su richiesta dei pubblici ministeri Laura Pedio, Gaetano Ruta e Antonio Pastore.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.04.14 13:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cari Senatori, tanti cittadini in questo momento stanno seguendo questa diretta con vivo interesse sino all'esito finale del vostro voto...e non siamo scemi...non vi permetteremo più, democraticamente, attraverso il nostro voto, di prenderci in giro!!!....Mai più!!!

Agata Brogna, Lentini (SR) Commentatore certificato 10.04.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Zanda (Pd), Susta (Scelta Civica), Ghedini (Pd), Cirinnà (Pd), Sacconi (Nuovo Centro Destra), Palma (Forza Italia), Romani (Forza Italia),

PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI
PARTITO UNICO DEI MAFIOSI PARTITO UNICO DEI MAFIOSI

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 13:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE AI DEPUTATI E SENATORI DEL PD, FI, NCD, SC, ESCLUSO IL M5S CHE L'INTERO PARLAMENTO, LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, IL GOVERNO E L' INTERO PAESE È E SARA' IN MANO ALLE MAFIE

Paolo Besso, Vercelli Commentatore certificato 10.04.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Maurizio, ma come puoi pensare che votino una legge che li interdice a vita dai pubblici uffici ? Se passasse questa legge dove andrebbero a lavorare (si fa per dire, lavorare è una parola grossa per quella gente !)

Alessandro L. 10.04.14 13:36| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cittadini deputati e senatori del m5s vi inviterei a fare una sorta di sciopero a oltranza, mollate tutto e non presentatevi piu ne in aula ne in commissione, lasciateli da soli sti schifosi mafiosi e amici di mafiosi!!! Sciopero!!!

Stefan Alm, Speyer Commentatore certificato 10.04.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

È uno schifo

Antonello Contu 10.04.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Non vi preoccupate, che se continuano così saranno i loro voti ad essere ridotti del 40%!

Stefano V., Formia Commentatore certificato 10.04.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli serve questa legge prima delle Europee
rischiano di andarci davvero in galera altrimenti.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ENNNESIMA BUFFONATA ANTIDEMOCRATICA

alvise fossa 10.04.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

SCHIFOSI POLITICANTI CASTAIOLI

Lamberto 10.04.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da vomitare ...

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 10.04.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO A QUANTO SEMBRA VA SEMPRE PEGGIO.
A QUANDO NUOVE ELEZIONI?

ALESSANDRO C., TREVISO Commentatore certificato 10.04.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento

oggi il peggio del peggio!!!!!!!!!!!!!!!vanno cacciatiiiiii!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 13:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché non avete fatto lo stesso casino dell'altra volta????? Ora nessuno lo menzionerà!!!! Grande errore

Domenico Morace 10.04.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VISTO LA DIRETTA... SIETE DEGLI EROI!!!
SENTIRE PARLARE E ARGOMENTARE PDL/PD E ALTRI E' MAFIA ALLO STATO PURO, NON SARA' MAFIA INTESA COME QUELLA IN SICILIA MA PIU' RAFFINATA E PER QUESTO PIU' PERICOLOSA!

Gab Riele Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.04.14 13:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori