Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#GlieloChiedeBarack

  • 45


glielochiedebarack.jpg

Il M5S dall'inizio della legislatura si batte contro l'acquisto dei cacciabombardieri F35, sostenuto nei fatti da pd e pdl, e per il conseguente risparmio di 53 miliardi di euro. Nonostante le balle propagandistiche di Renzie il pd di governo non bloccherà l'acquisto degli F35: "glielo chiede Barack"

"Dopo le farneticazioni del governo Renzie sugli F35 è arrivata la precisazione de la Repubblica, che prestandosi a una marchetta degna di un infallibile giornale di partito, ha piazzato in prima pagina - a firma di Francesco Bei - il "piano segreto" del governo per tagliare la metà degli F-35. Venerdì scorso, durante la conferenza stampa per la presentazione del decreto Irpef, Renzi ha parlato di uno "spostamento" di 153 milioni di euro. Sostanzialmente un'inezia, visto che la cifra si tradurrebbe nella rinuncia di un singolo velivolo e qualche bullone in meno, peraltro gia' effettuata da parte del Ministero della Difesa. Considerando, inoltre, che il PD è almeno già la terza volta che rimanda la conclusione dell'indagine conoscitiva sui sistemi d'arma, viene da pensare che l'esecutivo, ricorrendo ad impacciate strategie mediatiche, stia portando avanti il solito spot elettorale con l'obiettivo di non compromettersi in vista delle prossime europee." M5S Camera

I manifesti del pd per le Europee
diffondili su Facebook!

ce_lo_chiede_silvio.jpg

ce_lo_chiede_carlo.jpg

ce_lo_chiede_licio.jpg

ce_lo_chiede_marcello.jpg

ce_lo_chiede_giuliano.jpg

lochiedeangela.jpg

lochiedesilvio.jpg

lochiedebarack.jpg


donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

27 Apr 2014, 12:37 | Scrivi | Commenti (45) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 45


Tags: Barack Obama, cacciabombardieri, f35, pd, Renzie

Commenti

 

glielo chiede anche napolitano, guai a chi tocca la difesa...

Luca M., London Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, lotta per tutti noi!!!!!! nn ti fermare, mandiamoli via a calci questi delinquenti

Cosimo De Paolis 28.04.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

F35

Aereo pieno di difetti

nella spinta massima si incendia la coda

non può volare in caso di temporali se no un fulmine lo può abbattere

in caso di guasto al radar è facilmente attaccabile alle spalle in quanto il pilota non ha visibilità dietro, mentre tutti i caccia hanno la possibilità in questo caso che il pilota volti la testa x vedere cosa ha in coda.

hanno un costo di acquisto e di manutenzione elevatissimo

ma soprattutto contro chi dovremmo usarli?

sempre x esportare la democrazia?

saluti a tutti

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 28.04.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento

-------agghiacciante -----------


http://youtu.be/xu40IFo1Kuk


F 35 progetto fallito gli USA si liberano .....

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma io non capisco, l'F35B, caccia multiruolo in questo caso a decollo verticale, per portaerei di piccole dimensioni, non funziona e mai a funzionato. Noi che cavolo compriamo? Qualcuno mi risponda perchè il tutto non ha senso!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 28.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO POST!!!!!!!!!!!!

mirella d., milano Commentatore certificato 28.04.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Maronna mia, quanto parlare a vanvera fa sto governo...sta raggiungendo le alte vette del ventennio berlusco-nano !
Risulta persino noioso, roba da dimissioni immediate se non fosse che nessuno l'ha eletto...!

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 08:24| 
 |
Rispondi al commento

permettetemi un o.t.: trovo che l'inno "pugni sul tavolo" riportato in http://www.beppegrillo.it/2014/04/inno_m5s_per_le_europee_pugnisultavolo.html
sia bello, utile, costruttivo, da diffondere il più possibile.
PROPOSTE:
1) INSERIRE UN BANNER STRETTISSIMO MA VISIBILE DI COLLEGAMENTO DIRETTO AL VIDEO (ES SCRITTA ROSSA SU SFONDO GIALLO SOTTO IL BANNER DELLA RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO AL M5S)
2) FARNE COPIE SOTTOTITOLATE IN INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO, ETC. ED INSERIRE I RELATIVI LINKS SOTTO IL VIDEO
3) USARE UNA PARTE DEI FONDI RACCOLTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE PER FAR TRASMETTERE IL VIDEO NELLE TV LOCALI, SEGUENDO LA NORMATIVA VIGENTE IN MERITO, E QUINDI PREVIO PARERE LEGALE
4) CHIEDERE ALLE MIGLIAIA DI ISCRITTI TRAMITE E MAIL DI DIFFONDERE IL VIDEO MEDIANTE L'INVIO VIA E MAIL AI LORO AMICI DEL LINK O INOLTRO DELLA MAIL CONTENENTE IL LINK INVIATA DALL'ORGANIZZAZIONE CHE OVVIAMENTE DEVE CONTENERE TALE LINK

Michele Borrielli 28.04.14 06:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENOVA aveva una rete di Trolleybusse e Tramway quasi perfetta (Tramway creata prima del 13.Aprile 1938, ampliata con Trolleybusse da quella data fino a disporre di 27-30km di rete filotramviaria )La massima estensione venne raggiunta nel 1955.POI TUTTI i POLITICI del CONSIGLIO COMUNALE di GENOVA dal 1960(DC:33.3 ; PCI:26.2 ; PSI:21.1 ; PSDI 7.7)decisero di SMANTELLARE TUTTA LA RETE ed i SERVIZI = pensavano gli affaristi i corrotti e comprati dai venditori del BUS a GASOLIO/NAFTA/DIESEL che inquinare una città come GENOVA dove il traffico è continuamente bloccato e le code ormai non si contanopiù FOSSE LA SOLUZIONE MIGLIORE per i loro contiinbanca. Costoro ciechi ingnoranti di tutto non avevavo potuto capire quale privilegio fosse disporre già allora di una RETE DI SERVIZI PUBBLICI efficente e sicura. Risulta evidente che per il CONSIGLIO COMUNALE di GENOVA anche oggi con l'idea di ricostruire una rete distrutta dal malaffare dalla corruzione dei politici e dalla loro gravissima ingnoranza UNA PROGRAMMAZIONE e la valutazione continua dei vantaggi di un SERVIZIO PUBBLICO ben funzionale la POPOLAZIONE e GLI ELETTORI contano menocheZERO.

Edoardo B., Berna Commentatore certificato 28.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Sorvoliamo sul "PIANO SEGRETO" che, come ha notato persino Crozza, sta scritto su Repubblica!

L'ipocrisia dei piddini è tale che alla sede del Nazareno tengono appesa una bandiera arcobaleno della Pace, loro che non hanno "anacronistici pregiudizi sullo strumento militare" (citando testualmente Napolitano), tanto che il ministro della Difesa ROBERTA PINOTTI si è guadagnata sul campo il meritato soprannome: "LA GENERALESSA", nume tutelare degli F-35 e della spesa bellica tutta.

Ma la cosa che a me fa più paura è che nessuno abbia il coraggio di dire a BARACK (Nobel per la Pace) che c'è un limite a tutto, che non è possibile andare platealmente a destabilizzare regioni alle porte della Russia senza attendersi una qualche reazione da quest'ultima (e meno male che Putin e Lavrov non ragionano con la stessa logica da Far West, altrimenti la III Guerra Mondiale -non quella finanziaria, proprio quella guerreggiata- sarebbe già scoppiata!)
E invece no: noialtri, sudditi dell'Impero, ci uniamo al coro di G7 e UE che chiedono "DURE SANZIONI PER LA RUSSIA" (e non per chi fa stragi in terra straniera coi droni!)
Dopo che un manipolo di violenti sobillati, istruiti e armati da Washington (con nutrita partecipazione dei "neri" di Svoboda e Pravy Sektor) ha preso il potere a Kiev non vincendo le elezioni ma con un GOLPE (una RIVOLUZIONE COLORATA stile Gene Sharp); dopo che i referendum in CRIMEA (per l'annessione alla Russia) e quello in programma nel DONBASS (per l'indipendenza da Kiev) sono stati dichiarati "illegali" dalla c.d. "Comunità Internazionale"; dopo che i golpisti di Kiev USANO L'ESERCITO CONTRO IL LORO STESSO POPOLO nell'Est russofono, parlando di "operazione antiterrorismo".
Siamo al Bispensiero.

Eppure i GOLPISTI per noi sono "democratici europeisti" mentre è "ILLEGALE" dare la parola al popolo. Nessuno osa mettere un freno Barack, anche se le conseguenze le pagheremo tutte noi.

MA I GOVERNANTI DI G7 E UE SONO SOTTO RICATTO E MINACCIATI DI MORTE DA WASHINGTON?

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

53 MILIARDI di euro! Ho capito bene? Per strada c'è gente che fa la fame e che soffre, con pensionati a 700 euro al mese e noi abbiamo 53 MILIARDI da spendere in aerei caccia bombardieri? Ma non ho capito bene, la guerra la facciamo a noi stessi o agli altri? Illuminatemi, vi prego.

Nicola 28.04.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma dico io... I PDdini che sono tanto buonisti e perbenisti come fanno ad essere a favore dell'acquisto degli f35? Non sono loro quelli buoni e santi che difendono i valori di pace e liberta' universale? A me sbra che sono solo ipocriti. Nel momento in cui si parla di soldi e tornaconti economici, sono sempre i primi a fare voltafaccia, rimangiarsi le promesse e fare l'esatto contrario di quanto dichiarato nei loro slogan e programmi.
PD: piu' vi conosco e piu' mi fate schifo. Andate a fare in culo bugiardi corrotti.

Walter 28.04.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Il premio Nobel per la pace Obama, senza alcun merito, è venuto in Italia a ricordare a Renzie gli impegni imposti dagli USA all'Italia per l' acquisto degli F35. Il self made man Obama così prende due piccioni con una fava. Da una parte favorisce la ripresa economica degli USA con una nuova, inutile per noi ma importante per gli USA, commessa alla Lockeed e dall'altra contribuisce alla bancarotta dello stato italiano e se fallisce l'Italia fallisce pure l'Euro.
Che dire ? Un vero mago: mors tua vita mea.
Se l'europa vuole mantenere l'euro come moneta comune deve favorire una gestione virtuosa delle finanze dei singoli stati membri ed impedire spese pazze come gli F35, il MOSE, la TAV, ecc.

Francesco, Padova 27.04.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

tra i 53 miliardi di euro degli f35 e i 98 miliardi concessi ai concessionari di slot machine si arriva alla bellezza di 151 miliardi di euro quante cazzo di cose si potevano fare per il popolo tantissime e invece no per il popolo non ce un cazzo solo la fame ci fanno fare sti infami ladri

antonino grasso 27.04.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma sta guerra contro chi la dobbiamo fare? Ma si rendono conto che con quei soldi ci si fa una finanziaria? E poi chiedono dove si prendono i soldi per il reddito di cittadinanza! Obbiettivo numero 1: A CASA QUESTI INETTI!!! Yankee go home!!!!

Stefano V., Formia Commentatore certificato 27.04.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Eco della storia ultima chiamata.
I limiti dello sviluppo.
Rai storia ora.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 27.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

quegli aerei ci servono assolutamente sennò come facciamo a combattere quei cattivoni di russi...scherzi a parte, date un'occhio a questo blog da un'italiana (mia figlia) residente in Siberia http://latanadellorso.livejournal.com/

marino zanette 27.04.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Gli F-35 non mi sono mai andati giù. Ci vanno da soli…:-)))
Gli stessi esperti Americani bocciano questo progetto fallimentare e
noi ne andiamo a comprare per millemila miliardi?. Non vola senza
un casco che costa un Perù, va a fuoco, appena ingrani la seconda,
e la retromarcia non entra, senza grattare. Quanti ci dovranno mangiare, su questa commessa da delirio?. Quanti Italiani non mangeranno, per pagare questa cifra spropositata e il Il 25 maggio continueranno a sbagliare voto?. Nella vita, le possibilità di errore
non sono infinite. Eppure...

Alessandro Poggi 27.04.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento

vabbè e i papi che si autoproclamano santi cosa sono?

razza di vipere?

ipocriti?


la bibbia lo dice chiaro che per essere santi bisogna scacciare i demoni e guarire i malati.... avere la papalina in testa non conta nulla!

forse solo g. paolo 2 è riuscito quando ha compiuto il miracolo di portare i capi di stato che si odiano al cospetto della sua bara di legno scarna e senza addobbi!

brunello basselli exello iscrittello dissidentello 27.04.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ahahah 53 miliardi? Gli f35 costeranno intorno agli 11 miliardi!!! Ma dove vai a prendere certi dati!

marco 27.04.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le imprese che investono per migliorare gli impianti e generare altro lavoro non devono essere tassate. Solo gli utili distribuiti verranno tassati.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 27.04.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento

la settimana scorsa,ho visto Mentana, e c'erano Di Maio e romani del pdl,tra le altre cose hanno parlato anche degli f35. alla domanda di Mentana sul perché' si dovrebbero o meno,prendere sti f35...ho sentito le farneticazioni del sig. romani,del tipo.... "facciamo parte del G7,e dobbiamo prendere gli f35 per mantenere un certo prestigio e quindi rimanere nel G7". ora,io non so' cosa ne pensiate voi... ma a me',sinceramente,di rimanere dentro al G7 per essere continuamente proni al volere degli USA,ci si possono andare ad impiccare sugli f35!! cos'e'?? propaghiamo la democrazia e la "civiltà'" sganciando bombe in giro a destra e a manca?? ci dobbiamo difendere?? e da chi??...se non ve ne siete accorti,la seconda guerra mondiale e' finita da 60 anni,la guerra fredda da una quindicina....sinceramente,avete un po' rotto il cazzo con tutte ste guerre!! con un decimo della spesa militare anche solo dei G7, ce ne sarebbe per risolvere problemi in giro per il mondo!! evidentemente ce ne sono mica pochi che ci mangiano sopra!!

leo stabile 27.04.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNAAA, che figli di gran p....naaa e la presa per il culo continua, continua, continua purtroppo ogni s..., NO! demoniaco giorno e le falsità, le menzogne, le infamie, le calunnie, gli SPRECHI COLOSSALI di questo corrotto, putrido, viscido sistema italiota continuano e se ne strafottono delle tragedie che, sempre più gravi, affliggono il nostro paese italico, diventato da tanto tempo italiota purtroppo anche lui. Questa MERDACCIA al potere si fa sempre più NAUSEANTE e noi, Sì, PROPRIO NOI, POPOLO, massa di altri italioti pecoroni, abbiamo permesso che stì figuri di MERDA, discendenti da altra MERDA andassero a coprire le Alte Fasce del Potere ed ABBIAMO CONSENTITO senza reagire (abbabbuliati dalla.... boh?) che spargessero la loro nefandezza su tutta l'IT. Non bastano le parole incisive e giuste di pochi, non bastano; serve la reazione di tutti, solo così il popolo diventerà degno di essere chiamato popolo, solo così riacquisterà quell'antico orgoglio, dignità, onestà e forza di carattere di un tempo ormai passato, obliato e pure denigrato. Figurati, gli ebetini di oggi, alcuni ebetini di oggi, calma, calma, ebetini senza carattere, ebetini senza personalità, ebetini figli di altri ebetini sciocchi si permettono (la lingua batte dove il dente duole) si permettono di denigrare quegli antichi valori sociali e morali di un tempo ormai passato, di un tempo mooolto lontano, di un tempo dimenticato e non mai studiato in nessun testo classico.
LA MODA DI OGGI: Le PAROLE Al VENTO, LE PROMESSE MAI MANTENUTE, LE MENZOGNE si accavallano in questo sciocco paese.
Il vero nemico sai come prenderlo e reagisci come di conseguenza, ma il falso amico, quello con doppia faccia, quello che ti tradisce, quello che ti colpisce alle spalle, quello che falsifica anche le falsità per te più atroci per portarti nel totale panico mentale: bè con quello lì come ti devi comportare? semplice
LO DEVI ELIMINARE SENZA PENSARCI, SENZA LASCIAR TRACCIA DI LUI, ALTRIMENTI VIENI INFETTATO.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Se la gente non si sveglia prima del 25 maggio, mi sa che faremo tutti una brutta fine.Vorrei dire a coloro che contestavano BEPPE, ieri a Piombino,ma vi siete chiesti di chi è la colpa della vostra situazione?Ve lo dico io ,è delle persone che avete sempre votato e che continuerete a votare e quindi è anche la vostra.Che ca**o c'entra GRILLO, che non ha mai governato in vita sua e che, anzi, sono anni che cerca di far aprire gli occhi agli italiani (vedi caso parmalat).Io l'ho detto e lo ripeto,se fossi al posto di BEPPE,col cavolo che avrei perso il mio tempo ad aiutare questi miei concittadini ottusi.Poi,però,mi guardo il filmato di"parole guerriere",con la voce di BEPPE che mi arriva fino al cuore e capisco quanto sia importante,per lui ed anche per noi (che ci crediamo veramente) fare qualsiasi sacrificio per cambiare questo paese.Diamo la possibilità a questi nostri ragazzi,onesti,preparati e motivati di dimostrare quello che sanno fare,tanto,quello che sanno fare gli altri,cioè solo rubare,lo sappiamo già.

alfonsina p. Commentatore certificato 27.04.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Barack lo chiede a noi perché gli ameriCani hanno deciso di non comprarli, visto che costano troppo e non funzionano ... Da qualche parte i soldi devono rientrare, e quindi lo chiedono agli altri :-s

Ennio R., Roma Commentatore certificato 27.04.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del movimento,
quando si afferma che in Italia non ci sono soldi,che non si possono fare tagli,si afferma una colossale burla. il sistema non puo' certamente segare il RAMO dove e' seduto,un ramo di PRIVILEGI SCANDALOSI, di connivenze di ROBA dello Stato affidata agli amici di opere inutili come la TAV affidate alle Cooperative Rosse,di sperperi colossali senza ritorno occupazionale. Iniziamo con i risparmi delle PENSIONI D'ORO che gridano vendetta al cospetto di Dio,degli imprenditori suicidi,degli operai sempre piu' in mezzo alla strada degli esodati presi pe i fondelli. DICIAMOCELO CHIARAMENTE : çLE PENSUIONI D'ORO sono CENTOMILA con un costo annuo di 13 miliardi.Se vemissero veramente abbassate a 5.000
Euro netti al mese, il risparmio annuale sarebbe sarebbe superiore ai 7 MILIARDI. Nel luglio 2013 i signori deputati bocciarono un emendamento per portare per portare le pensioni dorate a un minimo di 6000 euro netti al mese ma un certo signore, Senatore a vita si guardo' ben bene dal fare un decreto legge. Gli ex parlamentari percepiscono 2,33o pensioni pari a 219 milioni di euro all'anno di cui solo 15 milioni versati da loro.Gli altri n2o4 sono pagati da noi italiani La grande mente Giulioano Amato premde 51.ooo euro lori al mese piu' 9,ooo euro di vitalizio.22.000 dall'INPDAP da ez professore universitario .Ora e' stato anche nominato da Napolitano giudice della Corte Costiguzionale con un'altra buona manciata di Euro Il VITALIZIO e'' purtroppo, una necessita' per non lavorare a destra come a sinistra OLIVIERO DILIBERTO ha diritto a 7.959 euro dalla bella eta' di 51 anni !!!!! Franco GGIORDANO a 6.203 euro dall'eta' di 50 anni!!!!! VELTRONI 9.000 euro da quando aveva 49 anni !!!! che incasso' prima di ritornare a prendere lo stipendio da deputato Come vi sentite adesso ? Siete ancora in grado di pagare la cartella dell'equitalia con il sorriso sulle labbra e di andare in pensione a 67 anni,se ci arriverete vivi ?? I VITALIZI devono essere aboliti

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 27.04.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

copriamo in miniatura cosi) gioca e non fa danno (sto.) diamogli in mano lo so io cosa a sto ....... vi prego le virgole puntini----....((()))££$!&%

giuseppe ., catania Commentatore certificato 27.04.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Questo movimento mi piace perchè è coerente, ma coerente per davvero, un mujaheddin della coerenza, cazzuto alla Rambo fino in fondo e senza se e senza ma.
Invece non capisco come sia possibile che molta gente voti "the others" tanto ricchi quanto ipocriti, ti dicono che ti amano e poi votano per decapitarti.

Prima o poi la gente capirà... o morirà nell'attesa.

Abramo Bertossio, Udine Commentatore certificato 27.04.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe mi chiamo Danilo, ho 24 anni e abito a triggiano in provincia di Bari. Ho votato m5s alle amministrative e sono anche un vostro utente certificato con questa mail. Vivo con mio padre e mia madre. Da quasi un anno ho dovuto chiudere la mia attivitá realizzata con tanti sacrifici. Mio padre percepisce una pensione di neanche 800 euro al mese, mia madre non lavora e io non riesco piu a trovare lavoro per quanto sforzo stia facendo... Non siamo piu riusciti a pagare l'affitto e siamo stati sfrattati con l'esecuzione datata 30 aprile 2014. Grazie all'aiuto dell'ufficiale giudiziario ci saranno consentiti altri 20 giorni circa ma non abbiamo soldi per pagare un altra casa e il trasferimento... Sono disperato! Non so a chi rivolgermi... Se solo trovassi un lavoro potrei contribuire portando uno stipendio a casa ma niente... Non so piu cosa fare! Ho paura!! Scrivo a te e voi perchè voglio portare un altra testimonianza di come vivono alcune famiglie perchè so che voi siete gli unici che fate gli interessi dei cittadini! Nn voglio finire a vivere per strada... Nn è giusto! Aiuto beppe... Per favore

Danilo De Marzo 27.04.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

53 MILIARDI!!! ???
A 100.000 persone puoi dare 500.000,00 euro? Magari attraverso concorsi e bandi....se penso che 'sti aerei servono per distruggere mi viene uno scompenso!!

Simone Zucchelli 27.04.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

La scelta di non avere l'esercito migliora altri aspetti della vita....vedi esempio Costa Rica...

Simone Zucchelli 27.04.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

nn se ne può più. BASTA!...Spero che dal 26 in poi ci siano altri argomenti a 5 stelle.

emanuele m. Commentatore certificato 27.04.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

A fan culo gli f35

e spendano i soldi per ricerca energia alternativa a nucleare e petrolio
Sai quanto lavoro ci sarebbe???

gian solo, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

farneticazioni ...come oggi dall annunziata che gli ha permesso di raccontare balle sul m5s ...balle su livorno

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato 27.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Questa carrellata di immagini suscita una rabbia inimmaginabile.Ma questi la sentono arrivare l'onda di tsunami?
Conviene loro comprare l'apparecchio acustico perché arriva.

franca s. Commentatore certificato 27.04.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ORAMAI ALLA FARSA,CON RENZI

alvise fossa 27.04.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Il progetto degli f35 esiste fin dai tempi di prodi e nessun governo l'ha mai messo in discussione, pd incluso.

A parte i numerosissimi difetti di questo bidone volante che si possono trovare nelle riviste specialistiche e accennati in numerosi articoli online, vorrei far notare che manca uno scopo nell'acquisto, ovvero un qualche obiettivo militare.

Se io acquisto degli f35 NON posso usarli contro gli Usa o contro altri paesi occidentali che li hanno acquistati perchè gli f35 non possono volare senza manutenzione e questa è completamente affidata alla lockheed, azienda privata che quindi ha un sostanziale diritto di VETO sulla politica militare italiana.
Se invece acquisto altri aerei spendo meno, ho manutenzione italiana o europea e ottengo anche migliori risultati militari con una spesa minore; unico difetto un eventuale scontro diretto fra f35 e aerei di tecnogia più vecchia che avrebbero la peggio, caso che si verificherebbe solo se entrassimo in guerra con paesi Usa e amici che comunque non potremmo attaccare con gli f35 senza il permesso statunitense.

Comprare un'arma per poi pagarne la costosissima manutenzione senza possederne la tecnologia e non poterla usare liberamente è semplicemente da coglionazzi o da politici corrotti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Lockheed

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 27.04.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO, POI, SICURI CHE SARANNO CONSEGNERATI AEREI PIENAMENTE EFFICIENTI ALLA NOSTRA AERONAUTICA MILITARE? Attenti a delle SIMPATICHE SORPRESE. C'è il grosso rischio di gettare in mare una montagna di soldi. Occorrerebbe controllare ciò che è accaduto, anche di recente, e, ALMENO, CONTROLLARE LE CLAUSOLE CONTRATTUALI PRIMA DI FIRMARE.

Marcello M., Venezia Commentatore certificato 27.04.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamo che la commessa salti e che gli f 35 se li tengono gli Usa , i 53 miliardi che direzione prenderebbero ? Logica vuole che debbano essere destinati ai poveri e indigenti , con 10 miliardi abbiamo messo a posto gli elettori del PD , gli impiegati statali , con 53 miliardi mettiamo a posto tuta la classe morente di fame degli esodati ,disoccupati , cassintegrati , perseguitati da equitalia , aspiranti suicidi , immigrati irregolari ecc.... Invece è altamente probabile che i 53 miliardi prendano la strada delle banche , che sono in sofferenza , specialmente il Monte dei pascoli di Siena .

vincenzo di giorgio 27.04.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori