Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#GlieloChiedeGiuliano

  • 57


glielo_chiede_giuliano.jpg

Il M5S ha presentato una mozione per tagliare drasticamente le pensioni d'oro, aumentare le minime e ridare dignità ai pensionati a 495 euro al mese con oltre 500 euro in più all'anno. Il pd votò contro questa mozione. Ricordate Tivelli? Il lobbista che si vantò al telefono di essere riuscito a riportare il tetto massimo previsto fra pensione e altri incarichi da 150.000 euro a 294.000? Il pd accolse le istanze di Tivelli per conto di gente come Giuliano Amato e se ne fregò dei cittadini. Come spiega il manifesto: le pensioni d'oro non si toccano. "Glielo chiede Giuliano".

I manifesti del pd per le Europee
diffondili su Facebook!

ce_lo_chiede_silvio.jpg

ce_lo_chiede_carlo.jpg

ce_lo_chiede_licio.jpg

ce_lo_chiede_marcello.jpg

ce_lo_chiede_giuliano.jpg


donazioni-europee.jpg

19 Apr 2014, 12:10 | Scrivi | Commenti (57) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 57


Tags: Amato, europee, glielo chiede Giuliano, M5S, manifesti pd, pd, pensioni d'oro, Sorial

Commenti

 

Caro dottor sottile vai affanculo ma dove ti presenti che sei il più' impresentabile politico insieme a dini prodi ciampi e napolitano ?

frank pit Commentatore certificato 22.04.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

SPESA ANNUA DELLO STATO PER LE PENSIONI 265.000.000.000..... TAGLIARE LE PENSIONI D' ORO E' SEMPLICISSIMO:
BASTA FARE COME IN FRANCIA E AUMENTARE L' IRPEF SOPRA I 75.000 AL 75%!!!!
MA.... I NOSTRI POLITICI SONO FURBISSIMI ED HANNO MESSO DELLE ADDIZIONALI CHE OVVIAMENTE LA CORTE COSTITUZIONALE HA DOVUTO DICHIARARE ILLEGGITTIME!!!!
MEDITATE BENE SU QUESTO PUNTO: I POLITICI SANNO BENISSIMO COME ABOLIRE LE PENSIONI D' ORO IN MODO PERMANENTE MA... SI GUARDANO BENE DAL FARLO..
PER QUANTO RIGUARDA L' ISEE SAREBBE GIUSTO APPLICARLO MA ..... PRIMA DEV' ESSERE MODIFICATO PERCHE' PER CHI NO LO SAPESSE ATTUALMENTE IL "PESO" DEL PATRIMONIO IMMOBILARE E' RIDICOLO; SE NON RICORDO MALE IL 20%!!!!
PER ULTIMO LA CRISI E' FRUTTO SOLO E SOLTANTO DELLE FOLLI POLITICHE FISCALI UTILIZZATE NEGLI ULTIMI 30 ANNI IN ITALIA CHE HANNO FAVORITO LA CONCENTRAZIONE DELLA RICCHEZZA IN POCHE MANI E NON HANNO REDISTRIBUITO IN PARTE L' IMMENSO ACCUMULO OTTENUTO CON POLITICHE DEL LAVORO DA SEMISCHIAVITU' (PRECARIATO SU TUTTO)..
LA FIAT VA IN OLANDA PERCHE' IN ITALIA C'E' TROPPA BUROCRAZIA.... MA ... SI DIMENTICA DI ... RESTITUIRE... TUTTI I SOLDI DEGLI AIUTI DI STATO AVUTI NEGLI ULTIMI 30 ANNI IN CASSA INTEGRAZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA, IN MOBILITA' ETC... PERO' LA SUDDETTA FIAT HA IN CASSA 22.000.000.000 COSI' COME RISULTA DALL' ULTIMO BILANCIO APPROVATO.... MA ALLORA QUEI SOLDI DI CHI SONO??? SE NE RESTITUISSE UN POCHETTO SAREBBE MEGLIO... MA COME AL SOLITO NULLA ACCADRA' NE' LA MAGISTRATURA FARA' NIENTE PER RIPRENDERSI IL "FURBATO" (FURBATO= NEOLOGISMO OTTENUTO DALLA FUSIONE DI FURBATA E RUBATO)

Luigi P. Commentatore certificato 22.04.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo per la riduzione delle pensioni d'oro, ma per l'aumento delle pensioni di importo modesto, bisogna applicare una semplice regola:

VERIFICARE L'I.S.E.E. del soggetto interessato.

Ho già proposto, ma lo ribadisco, che per raggiungere l'uguaglianza fiscale, bisogna sempre correlare il reddito prodotto con il patrimonio posseduto.

Ergo, i ns. Parlamentari devono proporre l'obbligo di allegare alla dichiarazione dei redditi (730 - Unico, ecc.) l'I.S.E.E.

Pertanto così facendo per ogni prestazione di natura previdenziale o fiscale, il coinvolgere i due concetti: REDDITO - PATRIMONIO, permette allo Stato di effettuare interventi corretti e democratici.

Un esempio: LE PENSIONI DI REVERSIBILITA'

Le pensioni d'oro ed anche i cospicui vitalizi dei ns. Parlamentari, passano al coniuge al 70%-80% a prescindere.
Con l'introduzione della verifica I.S.E.E., quasi certamente il coniuge superstite avrà già ereditato un enorme patrimonio frutto dell'attività politica del consorte, per cui - stabilendo adeguati limiti - la pensione di reversibilità andrà calcolata tenendo conto dell'I.S.E.E.

Solo attraverso l'uso generalizzato dell'I.S.E.E., si potrà ripristinare equità, giustizia e democrazia.

P.S.: Con l'uso corretto dell'I.S.E.E., verrà stravolto tutto il sistema delle deduzioni, detrazioni e agevolazioni a tutti i livelli, con la possibilità di incominciare a rientrare dall'enorme debito pubblico.
G.Mazz.

Gianpiero Mazzoleni 20.04.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Il mai troppo poco amato Giuliano Amato è assurto prepotentemente sulla scena politica alla fine del 1992 quando l'Italia ha attraversato una delle crisi economiche più devastanti conclusasi da li a poco con l'uscita di scena del partito egemone dell'epoca: la DC che, come l'attuale classe politica non aveva saputo dare risposte credibili all'elettorato. Il Nostro, non estraneo all'ordine tassativo impartito alla TV di stato( direttore del TG1: Bruno Vespa) di non citare assolutamente il termine "svalutazione" ma la formula, equivoca per i più, di " riallineamento all'interno dello SME", approntò in rapida successione tre manovre fiscali per un totale di 93.000 Mld di lire proclamando "urbi et orbi" che sarebbe stata la sua ultima mossa politica perchè con tale esperienza riteneva conclusa la sua vicenda politica, essendo stato prostrato dalla necessità di intervenire così pesantemente nei confronti della popolazione italiana. In realtà questo non è poi avvenuto perché in seguito più volte il suo nome è stato riproposto in occasione di fasi politiche difficili(dott. Sottile) da personaggi ai limiti della decenza. Ma quel che più intriga sono i retroscena immediatamente successivi a quel proclama in cui affermava che le pesanti manovre avevano lo scopo di stabilizzare la posizione dell'Italia all'interno dello SME, in realtà lo scopo era quello di prendere tempo per consentire alle classi privilegiate di portare fuori dal Paese il "malloppo" accumulato nel corso di anni. Nella villa di sua proprietà, rigorosamente abusiva, all'interno del Parco Nazionale del Circeo convocò un gruppo di fidati messaggeri ai quali impartì il compito di diffondere la ferace novella presso chi di dovere nel tempo massimo di 15 gg per esportare i capitali, che poi era il tempo guadagnato grazie alle manovre di governo, mentre ufficialmente si andava sostenendo che il salasso sarebbe servito a sostenere la lira. Risultato? Pensionati buggerati e signorotti in salvo in Svizzera.

Girolamo Gentili 20.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

È sacrosanto eliminare le pensioni d'oro perché con tutta la gente che fa fatica a tirare a fine mese non è giusto continuare a pagare così certa gente che alla fine non fa nemmeno quello per cui son stati votati. Per l'aumento delle minime bisogna stare attenti... anche qui va valutato a chi spetta l'aumento. Chi non ha mai pagato o quasi i contributi non deve essere premiato. Ognuno deve fare la sua parte, chi non lo fa si arrangi un po'.

Matteo Calcaterra 20.04.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

BUONA PASQUA!
Le pensioni d'oro?
Le TV. e i media stanno..... zitti zitti |

pier p., acqui terme Commentatore certificato 20.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, anzi benissimo, diminuire, anche drasticamente le pensioni d'oro, ma non basta. Bisogna diminuire anche tutte le pensioni di coloro che percepiscono, grazie al metodo retributivo, una pensione più alta di quanto prenderebbero rispetto a quello versato con i contributi. Inoltre, per quanto riguarda le pensioni al minimo, non basta dire alziamole, bisogna andare a vedere chi sono i soggetti che le percepiscono: sono persone che durante la vita lavorativa hanno versato contributi proporzionali a quanto guadagnavano? O sono persone che non pagavano nè imposte né contributi, hanno fatto e fanno tuttora la bella vita e vogliono pure la pensione più alta? Meditate gente meditate e non fatevi prendere per il ....

marcoc74 20.04.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna svergliarci, e svegliare le coscienze, l'arroganza del potere non è piu' sopportabile,anche chi ancora oggi ha un lavoro non può pensare di essere al sicuro, perchè ognuno di noi ha un amico o un familiare senza lavoro o in difficoltà e dobbiamo attivarci tutti per portare una giustizia sociale in questa umanità.PER FORTUNA ADESSO POSSIAMO CON IL M5S.

sabrina micheletti 20.04.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

buona pasqua a tutti. ho visto la lista dei candidati alle europee,ho la sensazione che la trattativa stato-mafia sia ancora in atto.forza 5 stelle forever.

antonino scordo 20.04.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Le pensioni d´oro non si toccano??....per qualche minuto chiudo gli occhi e mi chiedo, dal dopo guerra ad oggi l´abbuso di potere dei politici che ci hanno governato..con tutti i miliardi che si sono divisi ..non escludendo nessuno; rubandoli a noi stessi contribuenti ...mi domando se non hanno avuto mai un po´di rimorso di coscenza ,quando vedono le persone rovistare nella spazzatura o suicidarsi perche´non hanno niente da mangiare?? non sarebbe il momento che restituendo indietro tutta la loro ricchezza, finirebbero loro nella stessa situazione? ad ogni modo BUONA PASQUA A TUTTI I SIMPATIZZANTI M5S:

ektor victor Commentatore certificato 20.04.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Governati dalle "Faine" che non sono intelligenti ma hanno trovato un popolo tanto stupido che SEMBRANO dei furbi. Dopotutto 20anni del Benito, 20 anni del Berlusca, si può definire l'Italiano un Popolo intelligente?

Wlad d. Commentatore certificato 20.04.14 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amato, il sorcio quattro stagioni, pupillo del novantenne del quirinale, è l'uomo di tutti i giorni più bui della Repubblica. Questo ha la coscienza pulita come la discarica di malagrotta. Più vecchi diventano, più ingordi e cattivi si fanno!
Gli romperemo il giochino, italioti permettendo.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.14 04:44| 
 |
Rispondi al commento

E' un'ulteriore schiaffo indegno a chi vive con pensioni e stipendi da fame,d'altronde il potere,lo status,e i privilegi non li molleranno mai.In pratica "Io sono io e tu non sei un cxxxo " L'unica speranza? M5S!

Edoardo Costabile 20.04.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

per la cronaca 1 milione al mese di lire ovvero 500 euro li ha introdotti il nano..... siccome la serracchiani ha detto che il nano non ha fatto mai nulla e solo promesse mentre renzye ha messo in tasca agli italiani 80 euro .... lo ricordo alla serracchiani!

non a voi del m5s che lo sapete di già.... che poi qualcuno ha deciso di ridurli in determinati casi è un fatto successivo e non ricordo bene chi li ha ridotti.... se qualcuno lo sa che si faccia avanti.

brunello basselli exello iscrittello 20.04.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, ogni tanto mi faccio qualche domanda, così giusto per mangiarmi un po' il fegato, e stasera mi chiedevo; se questo fosse un paese normale, senza: "collusioni, concussioni, corruzioni, scambi di voto, conflitti d'interesse, evasione fiscale, clientelismo, lobbismo, privilegi, latitanza amministrativa, malcostume, menefreghismo, pressapochismo, condoni a gogò, regali alle mafie, sprechi".
I nostri politici, che lavoro farebbero?

Luca V., Milano Commentatore certificato 19.04.14 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vi aspettavate ?

Carlo C., Milano Commentatore certificato 19.04.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Nelle prime pagine dei quotidiani non compaiono forse costantemente figure di esseri opportunamente addestrati affinché operino nell’apparato pubblico al pari dei loro maestri?
Gli insegnamenti impartiti dai quei maestri non hanno forse creato questo avvicendarsi di corrotte concussioni oggi sotto gli occhi di una gran parte del popolo italiano?
Ma è lecito domandarsi: quei maestri da quale istituzione appresero la lezione sul come nutrire la corruzione e la menzogna?
Il lavoro nobile che fu svolto da molti dei nostri predecessori non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono al nostro Stato?
Oggi molti italiani stanno assaporando gli amari frutti di quegli insegnamenti avversi a ciò che fu scritto nei Testi Sacri.
Quanto si sta verificando in una parte del nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso sinché non sia giunta al mare?
Quale barriera potrà fermare quel fiume che s’ingrandisce sempre più sino a quando sfocerà in mare?
Oggi in molti constatiamo che quel mare sia costituito da una gran parte del popolo italiano che ha riscoperto se stesso ed ha incominciato a vedere e a pensare oscurando e tappando la bocca dei media che si nutrono con il denaro pubblico diffondendo la menzogna.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 19.04.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

495 euro al mese per me è una pensione d'oro.
ho superato i 65 anni e tre mesi.
Questi sono i fatti.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.04.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Il Bonus Irpef è incostituzionale!!
Renzi predilige e privilegia una fascia di ceto sociale a un'altra che discrimina,
quale: gli incapienti(quelli a 8 mila euro) le partite iva,i pensionati....
Sennonchè, non provvedendo ai Diritti di quest'ultimi Cittadini Italiani,
lede e viola l'Art.3, della Costituzione Italiana: il Principio del Diritto di Eguaglianza!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 20:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il pd è soltanto il partito delle tasse è il peggio del peggio anzi dimenticavo il peggio sono i suoi elettori

chiari a. Commentatore certificato 19.04.14 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Non c'è mai fine alla indignazione..questa gentaglia parassita deve sparire ...sono veramente schifata da queste merde umane , ci sono persone che hanno lavorato una vita e vivono con una pensione da fame...VERGOGNA...

antonia r., conversano Commentatore certificato 19.04.14 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma quanto che ve piace chiacchierà, chiacchierà, chiacchierà.
Gli arbitri addetti al controllo dei giochi hanno già stabilito che è incostituzionale penalizzà SOLO una categoria de cittadini. Fate come noi del partito degli under 70.000 aumentate la tassazione al 98% sui redditi individuali superiori ai 70.000 annui, i padroni sapranno come superare lo scoglio, mentre tutti coloro che si sono aumentati le prebende tramite leggi e leggine saranno finalmente riportati ai livelli umani del valoroso bobbolo che se vede arrubbà direttamente in busta paga pe' potelli mantené
http://pornodidattica.blogspot.it/2012/05/raddrizza-tajans.html

Fracatz 19.04.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

i pensionati d,oro sono una ricchezza per il paese, pagano tante tasse sulle loro pensioni.
mica come noi pover straccioni,che adesso ci devono pure elemosinare 80 euri.

giorgio.p. 19.04.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Giuliano, Marcello, Licio, Carlo e Silvio,
Avete chiesto? E' tutto? STATE TRANQUILLI!
Vi esaudiremo NOI del M5S. Ciao

andrea t., roseto Commentatore certificato 19.04.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno nessun ritegno...DISABILI con 280 euro al mese..lavoro 0....ci tengono in una condizione di "accattonaggio" senza precedenti nella storia dei paesi civili e democratici....arriverà il giorno che li "processeremo" tutti...la strada è ancora lunga e renzie non s'illuda di "comprare la gente con due chicchi di menta"...330 mld di manovre finanziarie in 4 anni 85 miliardi all'anno di tasse strutturali permanenti e questo restituisci appena 1/8 di quello che la Cricca dell'ABC capitanata da rigor Montis in tandem con gargamella-letta-renzi....
Prima o poi li spazzeremo via tutti....e li diremo:..cicci venite quì che dobbiamo fare due conti...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 19.04.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Che pagliacci! La pacchia è finita caro pd & co #vinciamonoi #M5S
Mersia

Mersia Trudu, capoterra Commentatore certificato 19.04.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Un ignobile ESSERE CERTAMENTE NON UMANO, nonamato IN UN altro paese l avrebbero impiccato insieme a tutti i ladri delinquenti e mafiosi già da molti anni,in Italia centinaia di migliaia di falsi politicanti,falsi sindacalisti, falsi giornalai falsi ipocriti personaggi da sempre venduti,senza morale e dignità speculano sulle spalle della stessa gente, lucrando nel nome di partiti e democrazia mai esistiti.
Speriamo che il POPOLO ONESTO POSSA PRENDERE COSCIENZA, E FACCIA X UNA VOLTA LA GIUSTA SCELTA X UN RADICE CAMBIAMENTO.
VERMO, SCIACALLI,RUFFIANI, INVERTEBRATI, GIULLARI,VENDITORI DI FUMO,POSSANO ESSERE SPAZZATI VIA##########################!!!!!!!!
GRAZIE BEPPE X LA FIDUCIA CHE INFONDI a tanti uomini onesti grazie al mov5*****
CLASSE 1949 vinciamo noi in alto i cuori

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

GIULIANO AMATO ho saputo che ultimanente fai vita ritirata circolano voci , ke hai PAURA uscire di casa senza SCORTA.... che vita MISERABILE la tua ti rendi conto in ke stato ti sei ridotto....VERGOGNATI ...

Renato B. Commentatore certificato 19.04.14 16:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUESTI sono le pentecane.....degli italiani !!!!!Quello che li dovrebbe rattristare è la certezza che anche loro periranno......lasciando "tutto" !!!!!!!!!!!!!!!!

terenzio eleuteri 19.04.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento


DEF di Renzi, liberamente orecchiato dal programma M5S e ridotto a slogan elettorale.

"Bella è giovinezza che c'inguaia tuttavia
chi vuol esser lieto sia,
del denar non v'è certezza

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 19.04.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si erano resi conto del boomerang mediatico? Una campagna così idiota fa capire in che stato di totale improvvisazione sta il PD. Ce lo chiede... che scemi!

paola d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Nei giornali di regime e non,scrivono che renzie ha fatto queste "concessioni "per togliere voti a GRILLO,questi scribacchini, disinformatori e collusi con i peggiori poteri non hanno capito nulla o peggio, fanno finta,quelli che votano il M5S
non si fanno prendere... in.... giro dal "fessacchiotto"di turno,dipinto come il salvatore della patria.Aspettiamo il giorno dopo le votazioni e ne vedremo delle belle, gli 80 euro si scioglieranno come neve al sole e il conto che ci presenteranno sarà un ennesimo salasso, visto che questi soldi, finiranno dal prenderli con le solite motivazioni dai pensionati(con 1000)euro al mese,poi arriverà l'aumento delle tasse di comuni e regioni "per appianare i loro bilanci" e il "topo" con i suoi 50-60 mila euro al mese sarà "salvo" (con la sua combriccola) anche stavolta.Comunque stiano "sereni"e tranquilli possono raccontare quello che vogliono...ma..."VINCIAMO NOI".

Canzio R. Commentatore certificato 19.04.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Non è una novità che ai politici (esclusi 5Stelle) non freghi nulla degli Italiani; la cosa INCOMPRENSIBILE è come gli Italiani non l'abbiano ancora capito!!! Perché se prendi 495€ al mese voti sempre PD? Perché se prenoti una Tac oggi e te la fanno dopo 9 mesi voti sempre PD? Ma non ti viene il minimo sospetto che ti prendano per il culo?
Una piccola riflessione sui secessionisti veneti: scommettete che presto invieranno loro un bel leader politico tiratardi fatta su misura che li fregherà tutti come l'ultima volta?
Volete la secessione? Bene: date un segnale forte e coeso: spegnete tutti in veneto il televisore per una settimana ... e avrete (o no)le risposte che cercate!

Mauro ., Pavia Commentatore certificato 19.04.14 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La corte dei conti ha detto che tagliare le pensioni d'oro è incostituzionale...

stefania f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello a tutti gli Italiani che non hanno avuto il bonus di renzi :per vendicarvi votate in massa m5*****così impara il d*fici*nte.Mi rivolgo,soprattutto, a quelli che hanno deciso di non votare,diamo la possibilità a questi ragazzi di dimostrare quanto valgono.

alfonsina p. Commentatore certificato 19.04.14 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Renzi sta vendendo bene prendera'voti non butiamolA in caciara ragioniamo

italo gallione 19.04.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

bisogna processare e condannare al carcere chi ha permesso un simile danno a spese del popolo. Le pensioni
D'oro vanno immediatamente revocate, lasciato un modesto
appartamento, una pensione adeguata a quella della maggioranza dei pensionati italiani, ciò che viene trovato in
più a questi personaggi va portato via.

amsicora shardana 19.04.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

TAGLIARLI NON E' UN NOSTRO DIRITTO .... E' UN NOSTRO DOVERE

CI VUOLE L'ASCIA!!!

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo chi avrà i famosi 80€ potrà goderseli ben poco perché probabilmente dopo maggio per trovare le coperture renzi dovrà aumentare le tasse! Ma ora certo non lo possono dire....dopo maggio si scopriranno le carte. Non so come il popolo italiano ci possa ricadere nella trappola e non capisca che tutto questo è solo per il voto del 25 maggio!
Dobbiamo assolutamente far capire a chi non ha compreso chi è veramente "renzi"

Rossana P., Genova Commentatore certificato 19.04.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poke persone hanno rovinato il paese kome qst delinquente negli anni 80... adesso si vanta anke d fare il professore... ma d kosa..!?! D kome rubare soldi pubblici kambiando inkariko d volta in volta facendola sempre franka.... basta ko sa gentaccia!!!

filippo ciabattoni, spinetoli Commentatore certificato 19.04.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole anche un po di comprensione ! Non possiamo dare sempre in testa a chi vale tanto più di noi . Quest'uomo ,braccio destro della buonanima Bettino , ha saputo mantenersi pulito e intonso nonostante i fiumi di denaro che arrivavano alla direzione del PSI , quando arrivavano le valige piene di fisiologiche tangenti lui si girava da un'altra parte per non vedere . Onore al merito ! Onore che si è vieppiù concretizzato con la nomina a presidente del consiglio e consigliere della Deustche Banke ? Iscritto ad Honorem dal partito della nuova sinistra , PDS , ha contribuito fortemente alla ripresa economica del Paese con i suoi sottili consigli e azioni alla guida dell'Italia nei primi anni novanta e duemila . Infatti il Paese non si è più ripreso da allora . Per questi meriti dovrebbe avere trecentomila euro al mese di pensione e non quei miserabili trenta !

vincenzo di giorgio 19.04.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

un kankero che se li porti via tra atroci sofferenze

Stefano Buratti (bubupatti), Ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Tivelli ordina Speranza ubbidisce.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

E' la settimana della passione, è c'è SOFFERENZA DIGNITOSA nel ceto medio da far risuscitare in anticipo il Cristo crocefisso , evitiamo di parlare di queste MERDE FOTTUTE, questi PORCI, MAIALI da dare in parto ai lupi affamati. Hanno chiuso, li mandiamo in esilio ma prima devono restituire tutto ciò che han rubato e sperperato, VERMI SCHIFOSI, lotteremo per 7 generazioni per cancellare solo i nomi e cognomi. Mai più un amato, meglio un cornuto qualsiasi purgato con olio di ricino.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 19.04.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

GLI 80 EURO DI RENZI SONO ANTICOSTITUZIONALI PERCHE' VENGONO DATI SOLO AD UNA PARTE DEI CONTRIBUENTI E NON A TUTTI COME INDICA LA COSTITUZIONE E ANCOR MEGLIO L' EQUITA' ED IL BUONSENSO. RENZI E IL GOVERNO E TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE DEGLI 80 EURO SOLO A 10.000.000 DEI 42.000.000 DI CONTRIBUENTI ANDREBBERO DENUNCIATI ALLA MAGISTRATURA PER IL-I REATI COMMESSI. MA POICHE' NON C' E' LIMITE AL PEGGIO GLI 80 EURO VANNO NON AI POVERACCI CHE PRENDONO FINO A 8.000 EURO L' ANNO MA A CHI NE PRENDE IL DOPPIO E IL TRIPLO SECONDO LA LOGICA DELL' EBETINO DI CHI PIU' HA PIU' DEVE AVERE. GIA' MONTI CON L' IMU SULLE SECONDE CASE HA FATTO LA STESSA OPERAZIONE POICHE' HA SOSTITUITO ALLA RENDITA CATASTALE CHE POI VENIVA TASSATA SECONDO LO SCAGLIONE IRPEF LA SOLA ALIQUOTA SECCA CHE NON E' PROGRESSIVA E QUINDI NON E' DISTRIBUTIVA FAVORENDO CHI GUADAGNA TANTO A SCAPITO DI CHI GUADAGNA POCO. RENZI FA ESATTAMENTE LA STESSA COSA: DA' CIRCA IL 3% DI BONUS A TUTTI IN BASE AL REDDITO ED IN TAL MODO PREMIA CHI GUADAGNA DI PIU' E PENALIZZA I POVERACCI. QUESTO BONUS E' IN SINTESI DOPPIAMENTE ANTICOSTITUZIONALE POICHE' NON E' PROGRESSIVO NE E' PER TUTTI I 42.000.000.... HO UN SOSPETTO O MEGLIO UNA CERTEZZA CHE QUESTI 80 EURO VADANO A CHI VOTA PD POICHE' ORMAI I SONDAGGI ARRIVANO A SOFISTICAZIONI TALI DA SAPERE ANCHE QUANTO GUADAGNANO MEDIAMENTE I PROPRI ELETTORI E SE SIANO O MENO LAVORATORI DIPENDENTI O AUTONOMI....

Luigi P. Commentatore certificato 19.04.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va ricordato piu spesso chi hanno nelle loro fila.uomini che da 40 anni vivono come zecche attaccate al potere. Molteplici incarichi che servono solo a riempire ol loro portafoglio
Grande di maio ieri sera

giacomo mancini 19.04.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

NON C'E' ALTRO DA AGGGIUNGERE,TRANNNE CHE SI LEVINO LE LORO SUPER PENSIONI

alvise fossa 19.04.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono pensionati che con 15 anni di contributi
INPS prendono 50-100-150- Euro al mese
Queste persone sono state truffate dallo stato

Galeno Colibri 19.04.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ha fatto scacco matto e, purtroppo, agli occhi della gente, a nulla serviranno le denunce del M5S per spiegare l'artifizio del provvedimento economico.

BOMUS DI SCAMBIO di Antonio Padellaro.

Dopo ieri sera sarà difficile che Renzi non porti a casa un suntuoso risultato alle elezioni europee del 25 maggio. Perché sul piano della comunicazione politica la conferenza stampa di palazzo Chigi sugli 80 euro è stato un capolavoro. “Insomma il messaggio è: “Grillo strilla ma io faccio”.
Non staremo qui a ricordare le perplessità di quanti intravedono nella copertura piuttosto raccogliticcia per il bonus una manovra di corto respiro, buona soltanto per qualche mese, per niente strutturale. Sarà pure così ma alla fine di maggio dieci milioni di italiani avranno un po’ più di soldini in tasca da spendere e Renzi nelle urne parecchi voti..
Come scambio ci può stare.
(sintesi tratta dal F.Q).

virgovd 19.04.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori