Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il poliziotto 5 stelle

  • 85


poliziotto_5stelle.jpg

"Mi chiamo Salvo e indosso una divisa. Ma mai come oggi mi vergogno di servire uno stato come questo. Non mi sono mai sentito prigioniero come adesso. I nostri non sono politici. Fanno politica alla maniera greca. Sono collusi con la mafia.
Mi piacerebbe che l’Italia uscisse fuori non dall’Europa, ma da questo tipo di Europa. Mi piacerebbe dire agli italiani che noi non siamo un Paese europeo, ma siamo il primo Paese europeo, ricco di cultura e principi morali. E questi quattro politici ci hanno smerdato. Ma noi la rivoluzione la dobbiamo fare, e la faremo con un colpo di matita. E non solo per le Europee. Questa è l’occasione buona per dire a questi politici che gli italiani sono pronti alla rivoluzione".
Salvo, Palermo

1 Apr 2014, 12:28 | Scrivi | Commenti (85) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 85


Tags: Movimento 5 Stelle, noncifermatetour, palermo, poliziotto

Commenti

 

bravo Salvo! Le sua parole restituiscono fiducia e credibilità alla polizia e alle forze armate in generale

Davide R. Commentatore certificato 05.04.14 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo vivendo all'interno di una rifrazione temporale nella quale vi sono gli stessi accadimenti sociali che portarono alla seconda guerra mondiale. In quegli anni la volontà popolare fu incanalata da alcuni esseri dei quali conosciamo i loro nomi. Oggi la volontà popolare è alla disperata ricerca di colui che la potrà re incanalare e rappresentare come fu in quegli anni drammatici. I cicli delle reazioni umane sono governate da regole che si rifanno sempre all'abominio oggettivo che gli umani provano nell'animo verso la corruzione.
In questo nuovo ciclo temporale quali saranno gli strumenti popolari che rigenereranno il loro rappresentante?
Però questo attuale turbinio di pensiero collettivo è inarrestabile ed è già oltre la iniziale ricerca di chi sarà colui che guiderà il popolo nelle prossime azioni?
Oggi tutto è in movimento e l’energia del pensiero di una significativa parte della collettività italiana e di altri popoli di molti altri stati europei si unisce in una sorta d’inconscio collettivo come avvenne agli albori del secondo conflitto mondiale. Nel tempo prossimo a venire, l’esito di questo fermento europeo sarà specularmente in direzione opposta rispetto a quella voluta dai potentati finanziari europei.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 02.04.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Salvo dobbiamo impegnarci a farlo capire a tutti come stanno le cose, ci vogliono più colpi di matita degli altri per vincere, svegliamo le coscienze della gente, facciamolo con calma ed il sorriso sulle labbra anche se dentro siamo incazzatissimi.
Lo dico a te ma soprattutto a me, spesso mi capita di lasciarmi prendere dalla foga di un discorso e non riesco ad essere calmo e sorridente, alla fine mi dicono che parlo come grillo... ne sono fiero dentro di me ma so che lo dicono per strumentalizzare il discorso facendoci passare per un esercito di cloni...

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 02.04.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Onorato di votarti, Salvo, se ti candiderai.

Carlo Sweetwater Commentatore certificato 02.04.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Salvo. Che l'Italia sia piena di cultura e principi morali è il desiderio di noi tutti mentre purtroppo finora la classe dirigente sta dimostrando esattamente l'opposto. Persino del nostro enorme patrimonio artistico unico al mondo i politici al potere non si curano e mantengono invece perennemente restaurati solo i palazzi dove si sono insediati, trasformandoli in una vergognosa greppia kitsch e dorata, in un vergognoso sfarzo da capogiro. E' quello sfarzo tipico dei dittatori del terzo mondo, dove il popolo è agli stracci. Allo stesso modo è stato pure rovinato il turismo allontanando per troppo malcostume gli estimatori delle nostre magnificenze oggi abbandonate al degrado più assoluto nei soliti intrallazzi. L'Italia fin dal 1700 era considerata il giardino d'Europa ma oggi è diventata l'aiuola dove si porta il cane a fare i suoi bisogni. Cultura? Principi morali? Ripulire il nostro disgraziato paese da tutti quei porci che l'hanno devastato e spolpato in questi lunghi decenni sarà un'impresa ardua, lunga e molto complessa. Ma ce la faremo, cresceremo ogni anno, ogni mese, ogni giorno di più. Vinceremo noi e l'Italia che sogniamo tornerà a risplendere. In alto i cuori.

rino lagomarino Commentatore certificato 02.04.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pienamente daccordo, Salvo.
Un grandissimo abbraccio.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 02.04.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Sei solo l enensimo statale privilegiato.cane da guardia della politica e dei nostri aguzzini .
è tempo di fare scelte ,voglio vedere cos afari il giorno che il popolo scenderà in piazza ed i tuoi padron ti diranno di bastonarli.


...Salvo ti stimo moltissimo.....sei l'espressione del bene che c'è in italia di noi gente comune che poi tanto comuni non lo siamo..
rispecchi il pensiero non di 60 milioni di italiani
ma dei miliardi sparse per il mondo...

quanto sento persone che parlano cosi, l'unica cosa che mi viene in mente è armonia.....

vinciamo noi

maurizio t., priverno Commentatore certificato 02.04.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Beppe con Simpatia
E' stata resa nota la lista di futuri candidati alle europee ma la lista non basta c'e' modo di sapere qualcosa di più di quasti candidati.

Con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 02.04.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Salvo, meriti rispetto per il coraggio...
Tra le forze dell'ordine serpeggia sempre di più lo stato di inquietudine, rendendosi conto, in prima persona, di quale marcio sistema debbono difendere. Tocca anche a noi cittadini fare capire il disagio che proviamo e, il voto europeo, è una ghiotta occasione per farlo: forza M5S!

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

in merito alle “europediadi”=A) sono MOLTISSIMI i traVESTITI-fantASMIi-NULLAfacenti..che si sono imBOSCATI per sfruttare-MORTIFICARE"OGNUNA-O VALE UNA-O" UNA- B) sembra che le segnalazioni allo staff ..NON giungano all'OBBIETTIVO di SALVAguardare la CITTADINANZA..quella VERA-SOFFERENTE..che VUOLE RISCATTARSI-LIBERARSI C) le preferenze "MULTIPLE"..ancor di PIU'"AGEVOLANO QUESTE cordate" di arriVISTI-caporalicopia/INcolla=BURATTINI/BURATTINAI.."parti"....e DANNEGGIANO…l'EGUAGLIANZA D) --> "VIAAA" quelli che CONTRAsta l'art. 07 del "NON statuto",il principio di REALE residenza.. ed ATTUAno “arRAFFAmento di dati anagrafici”-RELATIVE registrazioni = AUTOvotazioni....!!! E)BISOGNA riflettere ad “AGGIORNAE” la possibilità di partecipazione CIVICA alle scelte anchedi “canDIDAture”..consentendola anche ai TANTISSIMI che NON MANOvrano Tastiere-SCAQCHIere

Mosè Sorbo 02.04.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo noi, li manderemo tutti a casa. Vinceremo le europee a maggio e anche in Piemonte,, forza M5S

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 02.04.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ho bisogno di più informazioni su questo Salvo, a cui vanno i miei elogi, vorrei sapere il suo cognome perché un troll ha accusato Salvo di non lavorare nella nelle forze dell'ordine, ma di essere "pagato da Grillo e Casaleggio", qualcuno di voi ha qualche informazione in più a riguardo? Vorrei sbugiardare e far star zitto il trolletto! Grazie anticipatamente.

Daniele Moriello, Fiorano Modenese Commentatore certificato 02.04.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa se non ti piace lo stato che servi, perché non ti sei giá licenziato? forse mi sono perso qualcosa. Ma se il tuo coraggio sta nel dire cose contro lo stato... figurati... in Italia puoi dire quello che vuoi. Tanto non ti ascolta NESSUNO. (frase nel film su Andrea Purgatori).

Lorenzo viola 02.04.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non sono un "servitore" dello Stato...sono un Cittadino e siamo tutti "cittadini"..al di là del lavoro che uno svolge, dovrebbe chiedersi se sia "legittimo o meno" subire in modo silenti certe condizioni politiche e istituzionali.
Se uno pensa di "no" allora non c'è da servire lo STATO ma da "Servire la Democrazia"...quando siamo al "servizio" della democrazia allora si può anche rifiutare di servire lo STATO...specialmente quando si prende atto che questo non funziona.
Se 20 o 30 anni fa avessi, anche lontanamente annusato lo sfascio in cui siamo, avrei preso il culo e sarei emigrato in paesi dove c'è la Democrazia vera..tanto quì con le "buone" non ne usciremo mai..."quando si sa dove sono i delinquenti si vanno a prendere"....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 02.04.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Queste parole dette da un servitore dello Stato meriterebbero un maggior numero di apprezzamenti qui. Ad ogni modo, siamo moltissimi a condividere il tuo pensiero Salvo, moltissimi, magari silenziosi, ma numerosissimi, pronti a far scomparire con il giusto segno sulla scheda elettorale questa arrogante ammucchiata di politicanti che sta tentando di fare a pezzi lo Stato e droga da sempre parte dell'opinione pubblica con i suoi servi televisivi. L'attuale capo del governo disse che bisogna ammazzare il gattopardo, ovviamente scherzava, perché si tratterebbe di suicidio. Matteo, dovresti smetterla di offendere quotidianamente l'intelligenza degli Italiani, abbiamo capito chi sei, che cosa sei, sei in politica da quando eri bambino, i governanti europei ti incontrano per dovere istituzionale e usano parole di circostanza, ma sanno anche loro chi sei, tu e quelli che ti hanno preceduto. Dimettiti, scostati.

camillo 02.04.14 06:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono rotto i coglioni di essere preso x il culo dalla maggior parte di un popolo di rincoglioniti....abbiamo fatto sfrecciare x le strade di Roma un tale Obama(uno dei tanti criminali al potere) mandiamo qul pupazzo di abbozzo di presidente del consiglio un tale Renzi a farci sodomizzare in europa.....siamo nelle mani di Napolitano che ha ricevuto un criminale di nome kissinger autore di delitti in qualità di mandante diretto da i vari potenti, ci stanno avvelenando con le scie chimiche(vedi geoingegneria)e sto cazzo di popolo di assuefatti non prova il minimo orgoglio x ribellarsi.....sapete cosa vi dico,meritate di passare la vita ad essere presi x il culo.....sveglia cialtroni che questi ci stanno annientando e neppure ve ne rendete conto.....boicottare e mettere sul tavolo del movimento i veri problemi che passano inosservati che poi sono quelli che non vogliono che si discutono....visionate il blog di Gianni LANNES e capirete quanta merda ci stanno facendo mangiare....

Carmine delle cave 02.04.14 05:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLO che mi fa male al cuore e all'anima e vedere poca solidarieta ha SALVO anche nei 5***** ci sono molti ipocriti , 50 commenti . su una cosa cosi importante .......

Renato B. Commentatore certificato 02.04.14 04:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esprimo tutta la mia stima e solidarietà a Salvo e mi associo a tutti coloro che hanno espresso parole di elogio per apprezzare il coraggio di Salvo che pur conscio dell'attuale situazione rimane ben saldo nell'idea che il cambiamento avverrà in maniera Democratica. Cordiali saluti.

Alberto DEIANA (alberto deiana m5s), COMO Commentatore certificato 02.04.14 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Uno che ha il coraggio di metterci la faccia, ma veramente... ti stimo.

Angela 02.04.14 01:19| 
 |
Rispondi al commento

grazie SALVO il tuo segnale e' forte e chiaro.


credo che quando le forze di polizia ,esercito
Gdi finanza iniziano a sollevare dubbi cosi' concreti sull'assetto della classe politica e della gestione istituzionale beh !!! quello stato e' alla fine .
IN ALTO I CUORI.

alessandro gasbarri, colle val d'elsa Commentatore certificato 01.04.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti noi avessimo un centesimo degli attributi che ha questo poliziotto ,ci saremo gia' liberati di questa classe politica!!Questa classe politica sa benissimo che si puo' permettere tutto cio' che vuole con gli Italiani..gli Italiani si limitano a scrivere sui blog come stiamo facendo noi....
Signori siamo qualche milone di elettori che votano per il M5S e siamo abbastanza per valere le nostre idee!!nn possiamo subire passivamente tutto quello che stanno facendo!!

roberto valle, verona Commentatore certificato 01.04.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVO ti sei liberato dalla tua prigionia adesso puoi dormiré sonni tranquilli; ke bella sodisfazione sara xte sapere che chi ti e vicino sono: gli ONESTI gli UMILI ,l'ha classe operaia che non arriva fine mese,i pensionati con l'ha minima che sono il 50% eccet.......pero non mollare fai altri video noi ti appoggiamo.....

Renato B. Commentatore certificato 01.04.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Se indossi davvero la divisa Salvo sei un grande!

Simone dalle mura 01.04.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO SALVO sei UN GRANDE PATRIOTA non mollare cerca di fare altri video noi tutti ti siamo vicino , noi onesti siamo pronti alla rivoluzione .. chiedi e ti sara dato ; anche senza matita .. un abbraccio .Renato....

Renato B. Commentatore certificato 01.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE!!!!ti stimo angelo da ascoli

angelo certelli 01.04.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Una persona che dice parole come queste in una regione "difficile" come la Sicilia è da ammirare, ancora di più se dette da un cittadino che porta la divisa.
Il cambiamento inizia anche da qui.
VINCIAMO NOI!

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

salvo ti capisco io sono operaio e e pur essendo cittadino italiano non riesco a sentirlo di esserlo questo sistema marcio e corrotto che e' in italia a me non mi rappresenta anzi fa vergogna io spero eson sicuro che il movimento 5 stelle alle elezzioni prendera il 99% e dopo si che saro orgoglioso di essere italiano...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 01.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE questo signore è la voce di tutti gli ITALIANI ONESTI E ORGOGLIOSI DEL TRICOLORE

GRAZIE

romualdo colucci 01.04.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO Salvo!

Un gesto eroico, chissà se tu sei l`unico eroe, sacrificarsi per il proprio paese. Dovrebbe essere un onore compiere un gesto simile, ma la gran parte gli italioti purtroppo non osano, per necessità o per paura di ritorsioni. Lo so che costa diventare eroe perciò doppiamente BRAVO!

Franz M., Everywhere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

so che portare una divisa da poliziotto a volte ti costringe a fare cose che non vorresti mai fare,tipo contrastare manifestanti che lottano per i propri diritti,anche perchè quegli stessi diritti se tolti a uno primo o poi verranno tolti anche ad altri(voi stessi).Però se si riuscisse a convincere tanti tuoi colleghi che quei ladri e corrotti che si fanno chiamare onorevoli ma che di onorevole non hanno mai avuto nulla,non meritano nemmeno il saluto,e che solo buttandoli fuori dai posti del potere forse l'ITALIA potrebbe avere qualche possibilità di risollevarsi.

giovanni altini 01.04.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho votato perché mi è sembrata troppo burocratica la scelta per tipologia e non attraverso la presentazione di tutte le candidature.
Inoltre avrei voluto sapere quali propositi hanno i candidati e quale sia il loro grado di preparazione e di esperienza, per ipotizzare che, di là dalle intenzioni, possano svolgere i compiti che li attenderanno

Sebastiano TAFARO, BARI Commentatore certificato 01.04.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI VERTICI DELLE FORZE DI POLIZIA:

RICONOSCIAMO I "TUTORI DELL'ORDINE" PROPRIO PER LA PRESENZA DI UOMINI LEALI E CORAGGIOSI COME SALVO.
RISPETTANDO LORO CI IMPEDIRETE DI ESSERE VOSTRI NEMICI.

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI HA SALVO ,sono convinto che da oggi salteranno fuori migliaia di SALVO,,guarda caso nessun TG ha mandato in onda questo video .. comunque SALVO nel caso dovessi subiré qualche ritorsione da un tuo superiore ; faccelo sapere che non ti lascieremo SOLO......un abbraccio...Renato..

Renato B. Commentatore certificato 01.04.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

sono tantissimi coloro che in Salvo si riconoscono, basterebbe chiedere a telecamere spente tali pareri.
Salvo ha espresso con coraggio e mostrando il suo volto ciò che non può che essere condiviso da chi crede nella giustizia e in luogo dove i politici non usano le Istituzioni ma le servono.

Arturo De Lisi, Cassino Commentatore certificato 01.04.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Proprio perchè indossi una divisa dovresti conoscere EUROGENDFOR:Il Trattato Eurogendfor venne firmato a Velsen il 18 ottobre 2007 da Francia, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo e Italia. L’acronimo sta per Forza di Gendarmeria Europea (EGF): in sostanza è la futura polizia militare d’Europa. E non solo. Per capire esattamente che cos’è, leggiamone qualche passo. I compiti: «condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico; monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi comprese l’attività di indagine penale; assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle frontiere e attività generale d’intelligence; svolgere attività investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i colpevoli e tradurli davanti alle autorità giudiziarie competenti; proteggere le persone e i beni e mantenere l’ordine in caso di disordini pubblici» (art. 4). Il raggio d’azione: «EUROGENDFOR potrà essere messa a disposizione dell’Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e di altre organizzazioni internazionali o coalizioni specifiche» (art. 5). La sede e la cabina di comando: «la forza di polizia multinazionale a statuto militare composta dal Quartier Generale permanente multinazionale, modulare e proiettabile con sede a Vicenza (Italia). Il ruolo e la struttura del QG permanente, nonché il suo coinvolgimento nelle operazioni saranno approvati dal CIMIN – ovvero - l’Alto Comitato Interministeriale. Costituisce l’organo decisionale che governa EUROGENDFOR» (art. 3). 
Ricapitolando: la Gendarmeria europea assume tutte le funzioni delle normali forze dell’ordine (carabinieri e polizia), indagini e arresti compresi; la Nato, cioè gli Stati Uniti, avranno voce in capitolo nella sua gestione operativa;Vedere TRATTATO DI VELSEN

Elisabetta Guerrini Commentatore certificato 01.04.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Salvo, chi vuole bene all'Europa (intesa come persone, i popoli europei) non può che essere fieramente CONTRO *questo* modello di Europa (l'UE) che ci è stato imposto con una notevole dose di inganno da un manipolo di politici corrotti moralmente e materialmente, asserviti ai più abietti e amorali disegni delle élite finanziarie sovranazionali e delle Massonerie.

Ciò è potuto succedere anche grazie alla dsattenzione di noi cittadini che ci siamo fidati, va detto con la dovuta umiltà. Ma questa non è una buona ragione per perseverare nell'errore e ostinarsi a non vedere l'evidenza, pur di non ammettere a se stessi d'aver sbagliato (è ciò che fanno i sostenitori del "più Europa", quelli che favoleggiano di una UE che "potrebbe essere" ma che mai sarà, perché di UE ne esiste una sola: quella bancaria, monetaria, mercantile e disumana che conosciamo).

Un colpo di matita copiativa assestato sul simbolo giusto, caro Salvo, è necessario. Ma non illudiamoci che possa essere sufficiente. Ognuno di noi è chiamato a fare la propria piccola-grande parte. Il dopo-Europee (il cui esito auspichiamo fausto) sarà appena l'inizio di una battaglia civile durissima contro Poteri di forza soverchiante.

Dal momento che sei un poliziotto che si dice "pronto alla rivoluzione" ti affido il mio sogno: vedere presto tanti poliziotti come te, tanti appartenenti alle forze dell'ordine, davvero dalla parte dei cittadini (la Sovranità dovrebbe appartenere al Popolo, no?) e non dei POTERI AFFARISTICI E CRIMINALI che si servono di voi, dalla VAL SUSA a NISCEMI, per reprimere moltitudini di onesti cittadini che amano con genuina ostinazione la propria terra e conoscono la solidarietà e i migliori valori civici.
Quei vigliacchi criminali mandano avanti voi, sfruttati in cambio di una miseria di stipendio, per reprimere autoritariamente la democrazia. Non siate loro complici, siate voi per primi dalla parte delle persone perbene!
Ci vuole tanto coraggio e tu ne hai.

Grazie Salvo!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 01.04.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ti abbraccio Salvo...le tue parole destano commozione...e soprattutto condivisione..come si fa a non provare un senso di sconforto e rabbia nel vedere un Paese ridotto in questa maniera??

franco a., roma Commentatore certificato 01.04.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

nella Storia non si ha memoria di rivoluzioni fatte con la penna, benché siano sempre auspicabili.
Forse la migliore sarebbe quanto il cittadino non collabora alla propria distruzione e il funzionario si astenga dall'opprimere chi non collabora.

Josef 01.04.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

vorrei salvo candidato alle europee

antonio dibiase 01.04.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

bravo Salvo, sei tutti noi!
un abbraccio!
mic.

mic.r. 01.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMO!!!
FINALMENTE SI VEDE IL CORAGGIO DI UN VERO TUTORE DELL'ORDINE.... SIA DI QUELLO PRATICO SOCIALE, CHE DELL'ALTRETTANTO INDISPENSABILE ORDINE DELLE FUNZIONI CEREBRALI!!!

andrea cotza 01.04.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

A Salvo. Purtroppo non basta un colpo di matita per cambiare tipo di politici, perchè tutti si alleano per tenersi la propria poltrona, compresi i fuoriusciti dal M5S. Anche loro una volta entrati in politica s'alleano con il nemico tanto criticato. ITALIANI,dove sono gli italiani? La forza, l'intelligenza, la storia culturale di questo popolo che ha combattuto per la libertà, l'uguaglianza,la giustizia uguale per tutti, per una costituzione fondata sui diritti doveri di ogni cittadino? COSTiTUZIONE che il governo cerca di cambiare per il proprio tornaconto, dove la giustizia esiste solo per i poveracci, mentre i politici ed i ricconi la fanno sempre franca, guidati da avvocati prezzolati anche loro schiavi del potere. Mi guardo attorno e guardo una società che non mi piace,senza ideali, senza moralità e fede nel fare le cose giuste. La gioventù stdiosa non trova lavoro e sta a carico dei genitori che ogni anno si vedono decurtato lo stipendio, se lavorano,mentre quella che si vende per denari o per ottenere notorietà, va a Dubay con due milioni di euro. Chi ci governa non segue le leggi,il presidente della repubblica,(che una volta stimavo), non ha più il senso della Costituzione, in Italia regna il caos. Caro Salvo, tu dici che basta una matita per cambiare? La mia si è spuntata a forza di scrivere ma con il mozzicone che mi resta scrivo ancora forza M5S, forza Grillo, Evviva il popolo italiano libero democratico e lavoratore.

cliana BUSI 01.04.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

intanto chiedo scusa per il nome fasullo
ma vorrei dire a Salvo e a tutti coloro che indossano una divisa di sforzarsi di far rispettare la legge non i politici, e di far capire anche ai loro superiori che è la legge a dover essere rispettata e non la casta.

Ca Logero 01.04.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Grande Salvo, VINVIAMONOI, come hai detto tu, basta una matita per riprenderci il Paese.
Siamo tutti con voi.
M5S Sempre

maurizio d., latina Commentatore certificato 01.04.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Uno Stato colluso con le peggiori stragi mafiose ed eversive non permetterà mai a liberi cittadini onesti di mettersi al suo posto. Se mai M5s vincerà, e io me lo auguro con tutta la forza, servizi deviati, frange sovversive, servizi segreti USA scaricheranno in Italia un nuovo periodo di tensione e terrore stragistico. Lo hanno sempre fatto e sono sempre loro.
Mai arrendersi alle ingiustizie, Falcone/Borsellino ci siano da esempio!
M5S avanti tutta!

massimiliano z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI CON SALVO !!!!!
VINCIAMO NOI !!!!!!!

antonio fusco 01.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

La politica alla maniera greca è anche ufficialmente presente con la lista tsipras :)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Con i 5 Stelle siete tra amici . I caschi non servono , ci si difende a vicenda

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Salvo è un eroe

Michele Borrielli 01.04.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono candidato alle europee vivo in Germania ieri mi sono sentito dire più volte che non sarei stato votato perché vivo all estero ditemi voi che democrazia e questa? Il problema dell' Italia sn gli itagliani invidiosi e in mala fede! Grazie Salvo sei l esempio il VERO esempio...

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Lo sanno , lo sanno . Lo hanno capito quando i tuoi colleghi si sono tolti il casco , è stato un segnale importante !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.04.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di ascoltare l'intervento che ha tenuto il poliziotto di Palermo e sinceramente quelle parole mi hanno veramente emozionato.
Io,che, per tanti anni, ho indossato una divisa,ho lottato contro tante ingiustizie , ma il coraggio come quello di Salvo non l'ho mai avuto e di questo me ne rammarico.
Onore a Salvo e vi chiedo di stargli vicino perchè so quel che rischia.

giuseppe di paola 01.04.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, Salvo, salviamo l'Italia....e anche l'italiano! Basta col dire o scrivere uscire fuori, entrare dentro, salire su, scendere giù. Così salviamo anche la logica, eh? 😊

De Belini Giuso 01.04.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

"Noi la rivoluzione la dobbiamo fare, e la faremo con un colpo di matita"

Parole meravigliose da far riecheggiare in ogni piazza

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Palermo i ragazzi sono stati fantastici e mi ha molto colpito l'intervento del cittadino polizziotto! Non possiamo che vincere!!!!

ANTONIO LENTINI, PALERMO Commentatore certificato 01.04.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

voglio pensare che ci siano tanti altri nelle forze dell'ordine capaci di questo livello di attaccamento al proprio Paese. Grazie per la testimonianza

Piera D'Ambrogio, Catanzaro Commentatore certificato 01.04.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Salvo certamente la prima rivoluzione la faremo con la matita sperando che tutto si risolva per il meglio, ma ho il brutto presentimento che la matita non basti e quindi tenga sempre la ( penna ) lucidata perché i nostri manipolatori politici non molleranno mai la poltrona e cercheranno di destabilizzare il paese in tutti i modi .
Italiani : Stiamo attenti alla casta che ci sta governando.
È un branco di ladroni bugiardi e mafiosi.

germano 01.04.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per il coraggio. Mi piacerebbe tanto sapere se molti altri nelle forze dell'ordine la pensino cosi..

Marco Fisanotti 01.04.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è mica tutta colpa dei politici. I politici sono come i foruncoli. Se ci sono NON è per colpa loro, ma perché abbiamo mangiato pesante. Potresti giurare che tutti i poliziotti sono gente onesta? Nessuno dei tuoi parenti a Palermo lavora alla regione Sicilia o magari in comune? O magari in qualche municipalizzata? Tu mi dirai "eh ma il bisogno" e intanto quelli magnano. 63 deputati su 63 chi li ha eletti?

Alberto Rabagliati 01.04.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

giovanna d'agostino candidata alle europee con il m5s in emilia romagna.. profilo facebook : https://www.facebook.com/giovanna.dagostino.35/about

è stata candidata alle regionali con l'idv nel 2010. è un altra di quelle persone in cerca di visibilità e di una poltrona su cui sedersi.. segnaliamo le persone intrufolate nel m5s

michele d., Grottaminarda Commentatore certificato 01.04.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONCORDO TUTTTO CON SALVO,E CHISSSA' CHE NE' USCIAMO VIVI DA QUESTO INCUBO
ALVISE

alvise fossa 01.04.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo di svegliarci da questo incubo........

Angelo C., angelo@montincello.it Commentatore certificato 01.04.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori