Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Inno M5S per le Europee: #PugniSulTavolo

  • 1002


Guarda il video e ascolta l'inno!
(03:26)
pugni_sul_tavolo.jpg

"Il 25 Maggio non sono solo gli eletti che andranno a Bruxelles sbatteranno i pugni sul tavolo bensì tutti noi. Lo abbiamo voluto spontaneamente dichiarare con una video-canzone partecipata dove ognuno di noi con un telefonino, una webcam o una telecamera da ogni parte d'Italia e d'Europa si riprendeva in una situazione di vita ordinaria (per simboleggiare il fatto che ciò che decidono in Europa ci coinvolge in ogni cosa che facciamo ogni giorno) cantando una frase o sbattendo il proprio pugno sul tavolo. Questa iniziativa parte dal basso. Nessun parlamentare o capo politico ci ha detto di farla. Abbiamo dato la dimostrazione di cos'è davvero il MoVimento 5 Stelle : una comunità. Una stupenda, creativa e vivace comunità. In alto i cuori!" Felice Marra

Pugni sul tavolo
Testo e musica : Felice Marra

Questa Europa è una Europa che
non smette di mostrarsi fragile
nei suoi concetti e nei suoi perchè
si dimostra totalmente instabile

Non ha senso questa unione sterile
che si basa su finanza e debiti
dove i popoli sono dei numeri
come indici di borsa e spread

Questa Europa è una europa che
si nutre umiliando i deboli
con leggi tutte sangue e lacrime
mentre i loro conti in banca salgono

Non è la guerra tra i poveri
l'Europa che immagino per me
per questo ora voglio muovermi
e fare in modo di coinvolgere anche te

E sbatterò i miei pugni su quel tavolo
e urlerò tutta la rabbia che c'è in me
E lotterò con le mie forze contro il diavolo
del dio denaro che ha corrotto le anime

Questa Europa è una europa che
non pensa ad unire i popoli
le menti e le coscienze dicono
le usano per atti ignobili

Il sistema è sempre più in pericolo
ha paura di ciò che faremo noi
metteremo il loro regno in bilico
che alla fine crolla e vinciamo noi

E sbatterò i miei pugni su quel tavolo
e urlerò tutta la rabbia che c'è in me
E lotterò con le mie forze contro il diavolo
del dio denaro che ha corrotto le anime

Manda su Twitter un "selfie" con il tuo pugno sul tavolo con l'hashtag #pugnisultavolo! VINCIAMONOI!


donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Sette punti per l'Europa. Il nostro cibo.
Il Fiscal Compact ammazza l'Italia
Noi nel M5S facciamo così

25 Apr 2014, 08:36 | Scrivi | Commenti (1002) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1002


Tags: canzone, comunità, europee, Felice Marra, M5S, pugni sul tavolo, vinciamonoi

Commenti

 

Buongiorno,accattivatevi il mio voto portando in Aula soluzioni e condanne serie e ferme, per quanto accaduto sabato sera nel "Mondo Calcio", alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

In Fede

Giuseppe Clericuzio
Via Monte Grappa,8
20027 Rescaldina (MI)

Giuseppe Clericuzio 04.05.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento


Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie

Ci vorrebbe un'informazione educata e sincera.

Un invito a tutti i responsabili e operatori, dei mezzi d'informazione, giornali, TV, radio, internet, telefonini, in occasione della campagna elettorale per le europee, di fare un' informazione, educata, corretta, obiettiva, sincera, onesta, trasparente e bella. Magari vivace, ma evitare di fare disinformazione, di notizie distorte o false, evitare di spargere veleni, che non fanno proprio bene a nessuno.

La gente ha bisogno di sentire parlare dei programmi concreti, dei problemi reali dei cittadini, dei loro bisogni, delle risposte fattibili, delle possibili soluzioni, di parlare e informare sulle tematiche della vita delle persone, delle famiglie, dei diritti, doveri e dei valori veri.

Le istituzioni preposte al controllo dell'informazione devono vigilare, perchè nessun cittadino venga leso nella sua vita privata, che siano rispettate le leggi. E' ora che il governo, faccia una normativa, per regolamentare l'informazione che circola sui vari programmi di internet, non è più possibile tollerare che circolino immagini, informazioni, dispregiative di ogni genere, caricature su persone molto offensive, insulti, parolacce, cattiveria, che non fa bene proprio a nessuno, neanche a chi le fa. Poi informare sul processo dell'unione europea, degli obiettivi da raggiungere, di una vera unione politica, un vero governo europeo, di una sanità, scuola, difesa, sicurezza europea, un programma di come affrontare il problema del' immigrazione, problema della mafia della corruzione, che sia veramente affrontato tutto a livello europeo.

Bisogna però dire che un grande obiettivo l'unione europea la raggiunto, quello di averci garantito 70 anni di pace, questo obiettivo va tenuto molto stretto e mantenuto per le future generazioni.
cari grillini e caro Grillo,basta insulti, basta parolacce, cattiveria, educazione e responsabilità.

francesco lena 04.05.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Una seduta spiritica?

paolo visonà 02.05.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/van-rompuy-shock-le-elezioni-europee.html?m=1

luciano n., aprilia Commentatore certificato 01.05.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO -OK

VA BENE : PUGNI SUL TAVOLO , E CALCI IN -, PERCHE' LA PARTITA STA ARRIVANDO A CHIAREZZA E LO STUPIDO BERLUSCAVOLO URLA A COMANDO DI PECORAI CHE IL PERICOLO E' GRILLO .
IL PERICOLO LUI CE L'HA DENTRO E SI CHIAMA STUPIDITA' + NON DIFENDERSI PER ASPETTARE CHE ALTRI , CHIESA ,OPERI PER LUI CON I SUOI magi-strati( molto strati ) di dio ,E ASPETTARSI BENEFICI O IMPUNITA' ( MA SE DICE CHE E' INNOCENTE ??? ) PERCHE' NON SI DIFENDE ? O SI SCEGLIE AVVOCATI CHE PREFERISCONO CURARE LA MALATTIA DELLE PECORE ?
CHE CI SAREBBE DI LIBERALE DI UNO CHE SERVE I PRETI COI SUOI GIORNALI A PAGINE INTERE E FILM DI PRETI E santi , PIU' VIENE SCHIACCIATO DAI magistrati di dio ???

CHE CI SAREBBE DI LIBERALE A METTERSI NEL BLOCCO DEI PRETOFILI A BRUXELLES , E POI A FINGERE DI DISTINGUERSI PER PICCOLI PARTICOLARI ( COME L'AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME ) CHE SEMPRE SI POSSONO CIANCIARE E NULLA FARE , SECONDO L'USO DELLA CHIESA DI SPARARE FESSERIE , O COME TUTTA LA PEDOFILIA , E FOTTERSENE !!!, TANTO GLI US SONO IN LORO DOMINIO COL NEGRETTO RICCIUTINO E OPERANO IN UCRAINA CONTRO PUTIN ALLEGRAMENTE , MENTRE I GIORNALI E TELEVISIONI FANNO IL CORO DI ACCUSA A PUTIN CHE FA ESATTAMENTE QUELLO CHE FA IL NEGRETTO DI AMERICA ILLUDENDO LA UCRAINA DI MIGLIOR VITA , SE NON PASSI DALLA POVERTA' POST COMUNISTA AI PIGS DIRETTA-MENTE , SENZA ILLUSIONE INTERMEDIA DI INGANNO .

LA "CRISI ECONOMICA" E' STATA ATTIVATA IN ITALIA DAL 1962 , APPENA FINITO IL CONCILIO DI RICONCILIAZIONE COI COMUNISTI , CHE RENDEVA OPERATIVA LA FORZA DISTRUTTRICE -PESTE ROSSA - CHE ORA SI VEDE ALL'ULTIMO GRADO DI CORRUZIONE IN ITALIA - DISPOSTA A DISVELARSI INTERAMENTE COME FORZA DI CHIESA E CRIMINALE , COME DIRETTAMENTE LA CHIESA OPERA COI SUOI PEDOFILI , DICHIARANDO CHE NON DEVE DENUNCIARLI, E COSI' ACCERTATO CHE GLI ITALIANI SI FOTTONO PASSA ALLE SUE TASCHE I SOLDI LAVORATI DAGLI ITALIANI , CHE DIVENTANO COME BERLUSCAVOLO = BABBEI .
LA CHIESA CON 3 PEDOFILI COMANDA L'ITAL -IL PIAVE !!!

PROF MARCELLO PILI 30.04.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

GANGSTER, RAGION DI STATO E RELATIVISMO CULTURALE...
Tranquilli, non aprite l'anima alla speranza. I togati mollicci (e ben addestrati alla Ragion di Stato) del Tribunale di Sorveglianza di Milano - al di là della lieve minaccia pronunciata ieri nei riguardi del Gangster - non andranno oltre. E il Bunga-bunga man potrà continuare liberamente a fare campagna elettorale con licenza di offesa. Troppa paura della declinante Maschera di cera. Una paura peraltro ingiustificata considerando che gli alfanoidi hanno eroso per circa il 5 per cento l'originario portafoglio voti di Forza Italia. Il Galeotto, insomma, ai servizi sociali o ai domiciliari, questa volta non appare in condizione di poter recuperare. Resta pertanto un mistero il fatto che qualcuno cerchi ancora una volta di agevolarlo. Uno dei tanti misteri italiani. Intanto nel Paese alla rovescia, nel Paese intossicato dal berlusconismo, nel Paese che ha messo la morale civile sotto i piedi, genera ripugnanza l'applauso tributato da poliziotti-sindacalisti ai colleghi poliziotti assassini. In quattro a Ferrara nel corso di un controllo uccisero il giovane Aldobrandi. Oltre ad essere stati destinatari di una pena ridicola, i quattro assassini prestano ancora servizio in Polizia. Cosa si aspetta a radiarli dal Corpo dello Stato? Infine, ancora in tema di schifo, risaltano le affermazioni di Gianni Alemanno - fascista del Msi, poi An, poi Pdl, oggi Fratelli d'Italia - secondo le quali Il Gangster è in campagna elettorale e quindi può dire ciò che vuole e i poliziotti hanno applaudito i colleghi assassini perché li ritengono innocenti nonostante la sentenza di colpevolezza passata in giudicato. Alemanno, insomma, nuovo profeta del relativismo culturale, morale e politico. Che schifo! Meno male che il giorno della resa dei conti si avvicina...
30/04/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 30.04.14 07:22| 
 |
Rispondi al commento

NON capisco perche' e stato abolito un referendum nazionale che teneva i magistrati resposabili civilmente delle loro azioni, che permetteva quelli con tendenze politiche o partitiche di poter infierire su qualsiasi avversario semplicemente con una accusa. ANCHE I GIUDICI CORROTTI E DI PARTE DOVREBBERO ESSERE RESPONSABILI DELLE LORO AZIONI, COME DALTRONDE TUTTO IL RESTO DEL POPOLO, ABOLENDO LA RESPONSABILITA' NON SI RENDE "INDIPENDENTE IL MAGISTRATO, MA SEMPLICEMENTE IMMUNE ! SBAGLIATO ! SBAGLIATISSIMO ! E PER QUESTA GRANDISSIMA CAZZATA SI PERDERANNO MILIONI DI VOTI, INCLUSO IL MIO ! ANDATE AFFANCULO VOI !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 29.04.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Rimanendo in tema Europee, è molto importante avere per ogni seggio, un rappresentante di lista ben preparato, altrimenti temo che molti voti M5S corrano il rischio di essere (volutamente) male interpretati...

Roberto T., Iglesias Commentatore certificato 28.04.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

MATTEO RENZI PREMIER... E' LA STESSA PERSONA CHE SPRONAVA IL LETTA E IL PD AD ABROGARE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI ????

SE LO STESSO... E' COSI' ASSETATO DI RIFORME PERCHE' NON FA LA PIU' IMPORTANTE... QUELLA SUL CONFLITTO DI INTERESSI ????

MASSIMO 5 AUTO BLU PER MINISTERO ... E LE ALTRE DI CHE COLORE SARANNO ????

greco nicolò 28.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

l 25 Maggio.................Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio

dei primi fanti il Venticinque maggio;
l'esercito marciava per raggiunger la frontiera
per far contro il nemico una barriera!
Muti passaron quella notte i fanti,
tacere bisognava e andare avanti.
S'udiva intanto dalle amate sponde
sommesso e lieve il tripudiar de l'onde.
Era un presagio dolce e lusinghiero.
il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!"
Ma in una notte triste si parlò di tradimento
e il Piave udiva l'ira e lo sgomento.
Ahi, quanta gente ha visto venir giù, lasciare il tetto,
per l'onta consumata a Caporetto.
Profughi ovunque dai lontani monti,
venivano a gremir tutti i ponti.
S'udiva allor dalle violate sponde
sommesso e triste il mormorio de l'onde.
Come un singhiozzo in quell'autunno nero
il Piave mormorò: "Ritorna lo straniero!"
E ritornò il nemico per l'orgoglio e per la fame
voleva sfogar tutte le sue brame,
vedeva il piano aprico di lassù: voleva ancora
sfamarsi e tripudiare come allora!
No, disse il Piave, no, dissero i fanti,
mai più il nemico faccia un passo avanti!
Si vide il Piave rigonfiar le sponde
e come i fanti combattevan l'onde.
Rosso del sangue del nemico altero,
il Piave comandò: "Indietro va', straniero!"
Indietreggiò il nemico fino a Trieste fino a Trento
e la Vittoria sciolse l'ali al vento!
Fu sacro il patto antico, tra le schiere furon visti
risorgere Oberdan, Sauro e Battisti!
Infranse alfin l'italico valore
le forche e l'armi dell'Impiccatore!

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Io sono Italiano, ma residente in Olanda. Qualcuno mi sa dire se potró votare per l'Italia prossimamente? Ho ricevuto la scheda dagli Olandesi, ma dal Consolato Italiano ancora nulla.

rob b, paesi bassi Commentatore certificato 27.04.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

se accettate un consiglio, da amico: cercate di darvi un regolata. Più passano i giorni e più questo blog si avvicina ai cinegiornali luce di propagandistica ed oscura memoria.

Gabriele Caveduri, ferrara Commentatore certificato 27.04.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato e voterò M5S.
Tuttavia trovo questo inno orribile sotto ogni punto di vista e non mi piace nemmeno l'idea che ci venga (passatemi il termine) "imposto" dall'alto.
Io avrei semplicemente adottato Uprising dei Muse che è semplicemente perfetta per ricordare lo spirito del Movimento.

Carla F., roma Commentatore certificato 27.04.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

in italia dobbiamo denunciare le connessioni tra poteri governativi del alto stato dei vecchi rappresentanti associati con caste che sfruttano il fisco contro i deboli rovinati e aiutano banche slot macin ed ippica e compro oro per affossare le imprese mentre si creano ministri a tavolino che prendono in contributi 750 mila euro per impresa di papà ecco chi abbiamo al governo caste dei presidenti a tavolino e parolieri renziani con fantocci berlusconiani tutti uniti a togliere il principio del diritto di voto e preferenze candidati tolto dal vecchio capo del quirinale primo responsabile di questa ignobile stortura e scippo del diritto voto perpetrato da napolitano ricordiamo questo vecchio di quello che sta proponendo alle caste...emarginare il cittadino e privarlo di diritti scelta candidati che schifo....di soggetti al potere.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 27.04.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento

In tutte le tv, c'è sempre renzi (e ora anche berlusca),,dicono sempre le solite cose inciuciate e non contrapposte dai regimi televisivi!
I soliti politici televisivi continuano a dire che "bisogna,urge" fare questo e quello...che non si può rimandare!.....ma se sono 20 anni CHE NON FANNO e ora trovano delle scuse idiote!

pier p., acqui terme Commentatore certificato 27.04.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Solo una vera rivoluzione come quella Francese con tanto di ghigliottina ci potrà liberare dalle marionette politiche manovrate dai padroni del mondo:"America,Israele,Regno Unito,Vaticano" tramite i Grandi Maestri Burattinai!Esiste solo il Dio gestito dai padroni del mondo:”America,Israele,Regno Unito,Vaticano”!Il faraonico Divino spettacolo ne è la conferma.Cosa aspetta la Russia per intervenire in difesa dei filorussi?Putin non devre commettere l’errore di Eltsin,perchè dimostrerebbe la debolezza della Russia e prolungherebbe l’agonia dei cretini come me che hanno creduto in un Dio immaginario.Perciò,visto che esiste solo il Dio gestito dai padroni del mondo:”America,Israele,Regno Unito,Vaticano”,è meglio una vera guerra subito che non ad altri 20′anni di spettacoli recitati dalle marionette politiche,elevate a governare le suddite Nazioni che fanno parte della Burocratica Guerrafondaia UE,doppione dei vari governi nazionali.Ha fatto male Eltsin a non intervenire militarmente a difendere i fratelli Serbi quando Dalema ha dato inizio alla guerra contro la Serbia,lasciando campo libero ai padroni del mondo di fare tutto quello che volevano.Proprio per quella scelta fatta da Eltsin,ispirata da una fede di credo nei valori di un Cristo e un DIO immaginario,ha spianato la strada all’egoismo mascherato dai propagandisti della Globalizzazione per realizzare il sogno di Hitler:”Dominare il Mondo”.Quindi,se la Russia non si sottomette e si converte al vero Dio,faccia subito la guerra contro l’Ucraina e salvi i filorussi.Il vecchio Dio era immaginario,quello gestito dai padroni del mondo è reale e fa grandiosi spettacoli.La cosa che mi rattrista di più,è assistere alla Beatificazione del Papa che ha applicato l’insegnamento di Cristo,assieme al Papa politico che ha gettato le basi della Globalizzazione incancrenendo il mondo.

agostino 27.04.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

bello, utile, costruttivo.
PROPOSTE:
1) INSERIRE UN BANNER STRETTISSIMO MA VISIBILE DI COLLEGAMENTO DIRETTO AL VIDEO (ES SCRITTA ROSSA SU SFONDO GIALLO SOTTO IL BANNER DELLA RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO AL M5S)
2) FARNE COPIE SOTTOTITOLATE IN INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO, ETC. ED INSERIRE I RELATIVI LINKS SOTTO IL VIDEO
3) USARE UNA PARTE DEI FONDI RACCOLTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE PER FAR TRASMETTERE IL VIDEO NELLE TV LOCALI, SEGUENDO LA NORMATIVA VIGENTE IN MERITO, E QUINDI PREVIO PARERE LEGALE
4) CHIEDERE ALLE MIGLIAIA DI ISCRITTI TRAMITE E MAIL DI DIFFONDERE IL VIDEO MEDIANTE L'INVIO VIA E MAIL AI LORO AMICI DEL LINK O INOLTRO DELLA MAIL CONTENENTE IL LINK INVIATA DALL'ORGANIZZAZIONE CHE OVVIAMENTE DEVE CONTENERE TALE LINK

Michele Borrielli 27.04.14 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Brutti tempi ci attendono , noi stiamo vincendo e probabilmente ciò scatenerà le belve , i bonaccioni e sorridenti ladroni si trasformeranno in mostri assetati di sangue , il nostro ! Non illudiamoci ! Non basterà vincere per poter governare , lo impediranno in tutti i modi e la Storia ci insegna che il potere gronda sangue ! Ci sono persone senza morale ne sentimenti , cinici e freddi camminano sui cadaveri dei loro avversari , senza alcuna forma di pietà o empatia .

vincenzo di giorgio 27.04.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono più volte chiesto all'indomani della "liberazione" gli italiani sono diventati tutti antifascisti?. Il vuoto di potere lasciato dalla caduta del fascismo come è stato colmato?. Gli "alleati" erano nostri liberatori o forze di occupazione?. Quelli che hanno sostituito i fascisti erano solo di sinistra e democristiani?.Tutti quelli che indossavano la camicia nera che fine hanno fatto?. Credo che una risposta sia dovuta, adesso che la storia si è sedimentata, ed i politici del connubbio dal dopoguerra ad oggi non hanno neanche più il pudore di nascondere la loro finta diversità " di nemici o avversari". Il cavaliere rivendica che le riforme fatte dal governo a guida PD, sono sue,ergo=i

Vincent C. 26.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Ragazzi,
Sono un vostro elettore e naturalmente condivido molte delle Vostre battaglie, oggi però mi sono accorto che avete il sostegno dei tassisti romani i quali in passato hanno già sostenuto alemanno in cambio di porcate per abbattere la concorrenza ai taxi.
io sono il titolare di una piccola impresa di autonoleggio con conducente (NCC) e sarei molto contento di spigarvi cosa sta accadendo tra taxi e ncc, Vi prego non fatevi infinocchiare dalle chiacchere sull'abusivismo, io pago fin troppe tasse ma quando lavoro Roma vengo trattato da criminale, datemi la possibilità di spiegare come stanno le cose!!!
a presto

Nello Russo, Sorrento Commentatore certificato 26.04.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

.

ema dell (ema dell) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

fa schifo!

Michele F. Commentatore certificato 26.04.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Prime settimana del maggio 1945 la resistenza al nazifascismo era finita e alcuni combattenti avevano già lasciato la brigata di Vincenzo Moscatelli che aveva operato in Valsesia . Un tenente di artiglieria che si era unito alla brigata da oltre due anni e da allora non aveva potuto inviare o ricevere , come molti altri, notizie della sua famiglia si accingeva a partire a piedi verso un paesino di montagna nelle vicinanza di Rocciamelone
Mamma fu invitata da Moscatelli a dargli la sua bicicletta
Gli consegnò una ricevuta dicendo che di li a poco a Novara . Presso il CLN . Sarebbero state consegnate delle biciclette nuove a tutti coloro che avevano dato in uso le loro alla resistenza
Mia madre si reco a Novara con l'attestato
Non ne era rimasta nemmeno una . Molte persone se n'erano appropriati senza alcun diritto.
Lei signora Laura Boldrini è come quei ladri di biciclette
Che mia madre chiamava partigiani dell'ultima ora !

Rosa Anna 26.04.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo inno del m5s (vedi lnk e propagalo).

Mario 26.04.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti!! Davvero bello....

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Nel discorso di Napolitano ci sono i marò.
Bene, sono italiani incarcerati all'estero, è giusto ricordarsi di loro.
Chiedo, a chi sa:
- quanti militari c'erano a bordo?
- chi era il loro capo?
- chi ha dato l'ordine di sparare?
- a che distanza era il peschereccio e in che lingua hanno dato gli avvertimenti? Perchè suppongo che un megafono potente ce l'avessero.
- che allenamento antistress, uso delle armi, studio sulle forme di pirateria hanno avuto?
- su quali altre navi sono imbarcati militari armati?

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 26.04.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, una tragedia è accaduta nei dintorni di Brescia.
Una croce enorme con sopra il cristo, dedicata a Wojtyla, è caduta uccidendo un ragazzo.
Vorrei una spiegazione teologica perchè con la mia testa non ci arrivo.
Oltre a dire che era un manufatto qualsiasi mal costruito (o magari sabotato), non saprei.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 26.04.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caccia della RAF intercettano Bombardieri Tupolev Tu 95 S nei pressi delle coste attorno alla Scozia.
Tutto Normale, soggiungono, nessuna relazione con la crisi UKR.
Lo spazio aereo internazionale non è stato Violato...

NApolitano contento dei Bidoni F35...

Intanto a Dnepropetrovsk, Ukr la TAglia di 10.000$ cash a cranio, per ogni Green Man ( agente) russo, miete le prime Vittime.
LA guerra Fredda, intanto, si scalda.

Renzi, stai Sereno.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Lo ammetto, son priva di Memoria ed Orgoglio.
Due Disgrazie, oggi.
A braccio col Pregiudizio, il Rancore.

Dimentica le Offese: nulla merita il Disprezzo.
Non essere Orgogliosa: nulla in me merita l'Adorazione.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto con attenzione il discorso di Napolitano perchè mi sembrava mancasse un particolare che non avevo sentito, ascoltandolo.
Ma la guerra non è che sia finita per merito di tutti quei giovani americani, inglesi, canadesi, australiani, altri stranieri di varie nazionalità che hanno perso la vita lottando contro Hitler?
Giovani morti per liberare una nazione che fino a poco prima era nemica?
Un grazie sia ai sopravvissuti sia ai morti e alle loro famiglie, no eh?
Sono stati decine di migliaia i morti nei vari sbarchi e combattimenti.
Io ringrazio soprattutto loro, quei caduti.
Nemmeno i loro capi politici o chi altro.
Ma loro sì.

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 26.04.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Spinoza
Il prefetto di Pordenone vieta di cantare Bella ciao alla cerimonia del 25 aprile. Il regolamento richiedeva solo inediti.

Il 25 aprile lo ha definito bene il Pd: "Atteggiamenti squadristi che offendono le nostre istituzioni”. Insomma un autogoal spaventoso. E' sempre così quando la morte della repubblica la fai celebrare al boia.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dato la pena al pregiudicato Berlusconi reo di frode fiscale cioè per ha rubato molti soldi agli italiani ed la pena è di stare 4 ore alla settimana in un ospizio vicino casa ad Arcore.
A parte la irrisorietà di tale pena va ricordato che essa va data affinchè il condannato si ravveda del suo reato ma vediamo che Berlusconi non solo si ravvede ma continua ad offendere i magistrati ed inoltre il Tribunale di Sorveglianza di Milano dovrebbe sapere che Berlusconi ha ancora diversi processi sul groppone a cominciare da quello per prostituzione minorile, concussione, corruzione di parlamentari, ecc.
Non so come possa ravvedersi Berlusconi per cui è chiaro che si tratta dell'ennesimo trattamento di favore riservato a tale delinquente!
Ma perchè avviene tutto questo?
Perchè Berlusconi quale boss della mafia ricatta e dice o mi trattate bene o faccio buttare le bombe come ho già fatto in precedenza!
Ed a questo punto tutti si fanno addosso dalla paura ma quello che mi meraviglia di più sono i Magistrati che oramai anche loro sono sottomessi a Berlusconi!
A questo punto con la Magistratura sottomessa niente più ci potrà salvare e sarà la fine della nostra democrazia ed allora ad altra voce mi viene da dire " ATTENZIONE E' FINITA E SI SALVI CHI PUO'!!!"

Franco Rinaldin 26.04.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Un video eccezionale, bellissimo.
Di gran lunga migliore di tantissimi videoclip di cantanti noti.
Gradevole anche la canzone che avrei chiamato "Canzone per l'Europa".
Perplesso sulla definizione "inno". Io con gli inni vado poco d'accordo. Un inno, reputo io, non dovrebbe contenere parole. Troppo impegnativo cantarlo con convinzione (vedi le pietose interpretazione dei calciatori o dei politici nelle riunioni di partito).

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 26.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

a questo si est ridotto il piddi....

""...la risposta della deputata democratica: “Non è un ufficio del lavoro, il Parlamento, evidentemente chi è a reddito zero non è che nella vita precedente abbia combinato granché”.""

piddi vergognati!


al minuto 2,28 et ss...

https://www.youtube.com/watch?v=-yjtOIruhQo

ps

renzina sicuramente...


paoloest21 26.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

I PDM dei governi non eletti di italia e ucraina appoggiati dalla commissione NON eletta della UE si sono incontrati per stabilire le strategie di appropriazione indebita delle 2 nazioni e lo sfruttamento a favore degli usa dei beni pubblici.

spuseta 26.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Pirata21
Durante la cerimonia del 25 aprile, Napolitano ha ricordato i Marò. Il 1 maggio ricorderà i Rockefeller.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ricci-nuff

25 aprile, la Boldrini: "La memoria non può essere offesa". Si deve eseguire la rimozione sicura.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Perche' Striscia la Notizia non fa un bel servizio sul "bomba" come fece a suo tempo col "banfer"? L'analogia mi sembra sorprendente.

Per chi non si ricordasse:

http://massimobanfer.blogspot.it/

Nicola da Mantova Commentatore certificato 26.04.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Areneus
Napolitano dichiara incancellabili i valori della resistenza.
Mica sono registrazioni di telefonate con mafiosi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Doctor C
25 apr. la Boldrini attacca Grillo: "La memoria non può essere offesa".
Questa verrebbe sul casso anche a Gandhi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

carlosls
Renzi su Twitter: «Un grazie ai ribelli di allora, viva l’Italia libera».
Poi si fa prendere la mano: "Appendiamo a testa in giù quel bastardo al governo!".

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Notturno concertante
Difesa, Napolitano: “ Ci sono anacronistiche diffidenze verso lo strumento militare". Lui invece, già dal 1956, è sempre stato favorevole ai carri armati.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Il badrone ha lanciato l'osso ai cani affamati, i cani affamati scodinzolando pensano: grazie Badrone, come sei buono!!
Pero' il badrone non ha pensato ai lupi affamati che prima o poi lo sbraneranno!!

spuseta 26.04.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la tragica alleanza col bimbominkia, Berlusconi ha cambiato la sua versione sui bambini bolliti
Non li mangiano più i Cinesi, li mangiano i grillini!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno attacca Grillo perché non c'era ad applaudire le str0bnzate della Boldrini e del pdr
Si vede che gli piaceva di più Renzi che se l'è cavata con un twitter: «Un grazie ai 'ribelli' di allora. Scorrono i loro nomi: Silvano, Eda, Giorgio, Liliana, Elia e tanti altri. Viva l'Italia libera #unamattina».
Dice un ignoto: "Chissà se Renzi ha scritto questa riflessione guardando il balcone alla destra dell'Altare della Patria. Confermando la sua tendenza di uomo di sinistra che guarda con attenzione a destra, ha utilizzato un termine da Repubblica sociale italiana per ricordare i caduti della lotta per la Liberazione. Erano i fascisti a chiamare dispregiativamente i partigiani come «Ribelli» durante quegli anni terribili. Basterebbe osservare il celeberrimo manifesto voluto dalle Brigate Nere e dalle autorità repubblichine nel luglio 1944. Il titolo è eloquente: «Banditi e ribelli. Questa è la vostra fine».
Lapsus freudiano.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe sono un forte ammiratore dei 5 stelle ma lascia perdere gli inni perche distoglie da tutte quelle cose gravi e urgenti che abbiamo da risolvere in Italia, la compattezza di un movimento si fa con ideali e forte convincimento e visione presente e futura di come risolvere i molteplici drammi e problemi, portate in parlamento tutte quelle statistiche di ditte artigiane che chiudono ogni mese,di tutte quelle famiglie povere che aumentano di giorno in giorno.forza 5 stelle

Bruno Knez 26.04.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

GLI AVVOCATI Del Fondatore
Di Forza Italia DELL’UTRI TENTANO
DI ANNULLARE IL MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE: QUELLE INTERCETTAZIONI
CARPITE AL TAVOLO DEL RISTORANTE ASSUNTA MADRE NON POTEVANO ESSERE UTILIZZATE, SEBBENE RIVELASSERO UNA VOLONTÀ DI FUGA...

Vittorio M. Commentatore certificato 26.04.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto bene a sbattere in galera gli "indipendentisti" veneti! Che stron*i! Non hanno mai fatto del male a nessuno e pensavano di scamparla credendo non venisse scoperto il loro crimine di averne le pa**e piene del potere romano.... ah ah ah ... poveri illusi. In galera! A marcire!

Ha fatto invece benissimo il presidente della repubblica a citare come eroi nazionali quei due tizi accusati di aver fatto il tiro a segno su dei pescatori inermi.... questi sì che sono veri eroi degni della migliore tradizione partigiana, anche perche' i loro tiri sono andati a segno. Si vedono subito i veri professionisti! Imparate gente, prendete esempio!

Oh là! Lo volevo proprio dire alla faccia di tutti quei gufi che in questo blog dicono che in Italia non va bene niente.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 26.04.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Donate anche solo 1 euro, ne vale la pena !!!

Marco C., Cesena Commentatore certificato 26.04.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ieri quando ho udito le informazioni economiche sulle agenzie di rating ho pensato tempo stabile per milionari
catastrofica tempesta per proletari
Le Agenzie per testare disoccupazione a quanto li danno gli affamati? bbbcccdddeeepppzzz ?
Alessandro da Torino 23,39 ieri
Concordo sono scandalizzata dalle parole del NON presidente
Volevo commentare la stessa cosa
Non solo ne ho provato timore udendolo
Un brivido gelido mi ha attraversata, come un preliminare di guerra. O assemblato parole come tasselli udite da Barroso
da Obama , da Putin. Ed il puzzle è inquietante
Viviana ha parlato x me con la competenza di sempre
Sulle esternazioni Boldriniane grazie
Comunque io mi sento personalmente offesa dalle parole della signora Laura Boldrini .

Rosa Anna 26.04.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
(Bomba! E la legge elettorale?) 079
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 024


TOP SECRETS

ROMA - Ne ha parlato soltanto con pochissimi e fidati. Ma il piano esiste, eccome.

http://www.repubblica.it/politica/2014/04/26/news/riforme_piano_b_renzi-84484891/?ref=HREA-1

-----------------------------------------

@ Teo


Ma no Teo !

Se tu tuitti di nascosto a repubblica, quelli mettono tutto onlain !

Poi io leggo, riporto qui sul blog di Beppe...

E vengono a saperlo tutti !!

In Australia, in America, nel Bangladesc...

Stai attento, Teo.

Non confidarti troppo.

Tieni i piani A, B, C, nascosti.

Fidati.

.


epe pepe 26.04.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non siamo un partito non siamo una casta, siamo cittadini punto e basta! Cittadini che si sono rotti i coglioni di tutte le mafie,corporazioni,lobby,caste, massonerie che hanno distrutto il nostro Paese e il futuro dei nostri figli! Tutti coloro che andranno a votare per le Elezioni Europee i vecchi partiti e il vecchio sistema devono comunque sapere che la nostra vittoria sarà inevitabile, in quanto i soldi sono finiti e non ci sarà più la possibilità di alimentare l'enorme corruzione, che magari vi ha portato a trovare un "bel posticino" al calduccio, è finita...

stefanodd 26.04.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@matteuccio(smettila di ridere)

""8 famiglie su 10 si sentono precarie

Il rapporto sullo stato delle famiglie italiane rileva sì «un miglioramento del clima di fiducia, il primo dal 2011 ad oggi», ma sottolinea che «l’incertezza è il sentimento prevalente con una quota di quasi il 40% delle famiglie che vivono adottando un comportamento di attendismo, in attesa dell’evolversi degli eventi». «Il protrarsi della crisi , la mancanza di lavoro, il peso delle tasse», evidenzia l’outlook Confcommercio-Censis su consumi e clima di fiducia per il primo semestre 2014, «continuano ad alimentare lo stato di forte difficoltà in cui si trovano le famiglie italiane che, rispetto alla propria situazione economica e alla propria capacità di spesa, avvertono nella maggior parte dei casi - quasi l’80% - una sensazione di precarietà e instabilità». E «solo un quinto delle famiglie ritiene, invece, di essere in una condizione di solidità». In particolare, il 17% del campione definisce la condizione economica e la capacità di spesa della sua famiglia «ad alto rischio»; il 21% risponde: «difficile, perché rischio di non farcela; per il 41% è «precaria»; per il 21% «solida.""

http://www.corriere.it/economia/14_aprile_26/crisi-8-famiglie-10-difficolta-chiudono-imprese-3600-fallimenti-8b2489a4-cd29-11e3-8231-7e1a669c55f6.shtml

paoloest21 26.04.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Feltri ieri a VIRUS su RAI 2 riferendosi al video dell'inno del movimento ha detto che le persone nel video sono brutte persone!
Ci ha offeso tutti, non sanno più cosa dire per denigrarci, caro Vittorio la gente non è tutta vestita a puntino come te, in casa sua si veste come cazzo vuole e non si trucca nemmeno, il tuo datore Silvio sbaverebbe per avere i voti di gente brutta come noi.. saremo brutti ma non abbiamo culi e tette rifatte, ma siamo veri. Il paese lo manda avanti questa gente non quella dei salotti che tu frequenti

Roby 26.04.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero qualcuno può pensare che gli uomini che hanno dato la vita nella resistenza lo abbiano fatto per un'Italia succube degli interessi tedeschi, dove ci si allea a chi il fascismo lo sostiene, che calpesta i diritti civili e stupra la Costituzione? Dove si intende far sparire lo stato sociale e allargare il distacco tra ricchi e poveri?
Un'Italia dove si corrodono i diritti del lavoro, si scuotano di senso le istituzioni, si demonizzano le opposizioni e si tenta di cacciarle dal parlamento? un'Italia dove domina il pensiero unico e dove chi si distacca dal dettato di regime è messo all'indice come un terrorista????

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di schierarsi, ha pensato il nostro Bomba agli effetti traumatici sui nostri Assoldati?
Oppure la Morte e la Sofferenza, tocca solo questi Ultimi?
Forse Putin ci ha reso dei Torti in Misura e Gravita' Peggiore di quanto non abbia realizzato il suo Amico Socio Berlusconi?
Gravi al punto da Muovergli Guerra?
Perchè invece non lo mandiamo ai Domiciliari e Cinque Ore settimanali ai Servizi Sociali con l'Amico?

Un po' di Penitenza, Kristianamente, la si dovrebbe Contemplare.

Non fate ad altri quel che non vorreste fosse fatto a Voi.

Egr.Sig. NApolitano: il Vangelo è un'Opinione?

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Forza Italia, un sondaggio dice che Beppe Grillo può arrivare primo. Berlusconi tentato dal trasformarlo nel nuovo "nemico"

http://www.huffingtonpost.it/2014/04/24/forza-italia-sondaggio-beppe-grillo-primo_n_5204690.html?utm_hp_ref=italy

3mendo 26.04.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Conscientious objectors: men who fought a different kind of battle.

All'approssimarsi di un Centenario poco Invidiabile, un servizio del The Guardian, riporta alla Luce frammenti di Umanita', Obiettori di Coscienza,
Antieroi....
altro che i due MAro'.
Interessante, oggi, alla soglia di un altra Abominevole Katastrofe.
Lo Leggesse il nostro Presidente Bombardiere...

Figuriamoci, Illusa...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

E' con viva e vibrante soddifaziiione che ho sculacciato ilragazzo:"basta dire fregnacce,mi stai mettendo in cattiva luce...stai attento perché ti cambio come ho fatto con gli altri!"
"Maestà mi scusi,sono abituato così da ragazzo già quando ero nei boiscaut,eppoi a scuola mi chiamavano il "bomba". un motivo ci sarà".
Comunque chiedo scusa,non lo farò più,perchè ci tengo che il giocattolo non si rompa.

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Non sono a casa...è una settimana che sono fuori dal mondo, in punizione, tv sempre accesa, scorre di tutto da forum alle trasmissioni di scotti, la clerici, real time assurdi, ho visto persino qualche immagine del grande fratello!..niente politica, solo elogi a renzi, anche su carta stampata...
Mi salvero'? No

nike di samotracia. ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

battere i pugni potrebbe andare bene ma io scusate non ho visto da nessuna parte la lista concetti e quindi piano da portare avanti in europa al fine di raggiungere le logiche modifiche che la rete 5stelle prevede per la nostra Italia nell' ambito dell'Europa secondo le soggiettivita' Italiche.

giampaolo gottardo 26.04.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi conosce la Scala dei Valori, mai pone il Denaro al Vertice.
Il Mondo, ne è la Rappresentazione Inversa.
Ergo...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Antonio B. (ma non di Torino)
Novecento sull'ocenao:

sto ancora attendendo le vostre scuse!

Ciarlatani e infingardi!

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065)


VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!

Gianroberto e Beppe vivat!!

SI VINCE NOI!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 26.04.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Le celebrazioni grottesche

Il colmo è stato sentire un discorso del PdR che inneggiava alla guerra, come se i partigiani fossero morti per fare altre guerre aggressive e non per entrare in un periodo di pace

Il secondo colmo è stato vedere accostare ai morti per la resistenza le prigioni dorate in albergo di due volgari assassini assoldati da un signore del petrolio

E, terzo colmo, mentre il codardo Nap si slanciava in elogi che preferivamo non sentire mai, uno dei due marò in questione mandava il suo saluto ai secessionisti veneti, chiarendo una volta per tutte che non appartiene nemmeno a quell'Italia a cui Nap vuole tanto farlo ritornare.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Buongiorno Alfredo.

Quello non è latino ...

Leggi bene è LATRINO da basso medioevo ...

;))))))

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 26.04.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dunque quando Grillo accusa Nap di golpe e di rielezione incostituzionale tuoni e fulmini!
Ma se è Berlusconi ad accusarlo di golpe dichiarando che ha 12 testimoni che possono provare che il PdR ha complottato per separare Fini da lui e farlo cadere con mezzi illeciti, il silenzio del PdR e dei giornali è abissale!
B può dire quello che vuole e non sarà toccato, perché i suoi voti si possono comprare.
Grillo invece si può mandarlo al capestro, perché i suoi voti non si possono comprare!
E' questa la democrazia! E' questa la libertà democratica di stampa? E la presunta libertà dei partiti?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patetici e ridicoli.
E ho detto tutto.

Gianni P. 26.04.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bewppe, Gianroberto, Staff buongiorno.

(Gianroberto va tutto bene? ripreso completamente dall'infortunio? tanti auguri caro ...).

Si può accendere una linea telefonica sulla quale versare tramite cell cifre inferiori a venti dieci euro (o magari per pochi euro ... che per moltissimi comunque sono tanti? per esempio due donazioni; tasto uno due euro e cinquanta [i famosi tre caffè non goduti] e tasto due cinque euro?) per le donazioni per le europee?

Molti vorrebbero partecipare ma o stanno messi male economicamente e più di "tre caffè" (2.50 euro) non possono donare o magari non hanno la possibilità di versamenti on line.

* * * *

per coloro che hanno difficoltà economiche, consociatevi, fate una colletta e raggiunti venti euro uno fa la donazione per tutti (tanto non penso che se non vi compare il soldo blu sul nome ne fate una tragedia no?) ;))

AVANTI CHE LI PIGLIAMO!!

ELMETTO IN TESTA CHE SI E' IN GUERRA!!!

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!
GIANROBERTO E BEPPE VIVAT!!

SI VINCE NOI!!!!!

AD OGGI LE DONAZIONI STANNO A:

€ 307.912,28

PER

11.267 DONATORI.


(QUELLO 0,28 POI QUALCUNO ME LO SPIEGA CORTESEMENTE ... ;))))

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 26.04.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che orrore quel Nap che celebra come eroi i due marò che hanno assassinato due pescatori inermi, mentre dormivano sulla loro barca vicino alla costa indiana! il carattere fastoide di costui si misura nella celebrazione di due assassini, che scortavano la nave privata di un privato signore del petrolio e si misura nell'attacco agli antimilitaristi e nel suo appello a comprare più F35, con cui calpesta in una volta sola le dichiarazioni pacifiche dell'Italia e l'articolo 11 della Costituzione!
Se volete cercare un fascista, non cercatelo in coloro che sono sdegnati nel neofascismo avanzante nelle istituzioni italiane, ma cercatelo in costui!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete Stravinto, non solo Vinto.
Non avete Convinto.
Come tutti gli Esploratori.
Avete Dimostrato il Teorema Stato-MAfia, l'Inconsistenza dei vari presidenti, Eterodiretti da un Killer Internazionale temuto dal Mondointero.
Siete in Vetta all'Everest.

Quando tornerete fra i Comuni Mortali, vii Derideranno, sbeffeggeranno, diran ogni Falsita' e Male possibile su di Voi.
Voi avete Scoperto, tracciata, Conquistata una Vetta.

Voi avete l'Anima dei Conquistatori.
Siete accanto al Kahn.
Non Lapo...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 26.04.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera a TG 24 all'incontro le Lader assieme al Monarca hanno fatto sentire il discorso: Blol,gliu...bruu.mma,,,gruuuu, sono a Sua disposizione quando vuole domani.
A parte che non si è capito una emerita cippa...solo il finale!
Aòòò anche questa volta a gamba tesa....ordini monarchici.
"Viva il RE"

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Nel suo attacco di oggi a un Berlusconi maestro di ipocrisia, Travaglio scrive: "I giudici hanno scoperto solo le briciole:i movimenti di denaro sui suoi conti ufficiali, i fiumi di fondi neri nei 64 paradisi fiscali di cui si vanta, debbono nascondere ben altro e ben altri che Craxi, Squillante, Metta,Previti,Dell'Utri e un pugno di marescialli! Per consentire di spadroneggiare sui parlamenti e sui governi tra decreti salva tv,leggi ad personam, trattative stato-mafia, bicamerali, indulti, larghe intese...e inciuci vari fino al patto del Nazareno (e la sx non stava solo a guardare) e la lista dei beneficati è ben maggiore di quella nota. E anche attuale visto che la protezione del Pd continua"
Ma di tutto questo orrore che dura da 20 anni e non finisce mai, i molestatori del Blog che cosa vedono? un benemerito nulla! vedono solo Beppe Grillo, odiano solo Beppe Grillo, gli inventano sempre nuove diffamazioni mentre continua il mantra di quelle vecchie. E continuano imperterriti a sostenere chi il fascismo e la lotta all'opposizione li ripropone con più forza che mai sotto le celebrazioni ipocrite dei morti della resistenza!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un episodio surreale e grottesco.
Un cittadino statunitense ventiquattrenne, è stato arrestato in Corea del Nord. Appena sceso dall'aereo aveva stracciato pubblicamente il suo passaporto e chiesto asilo politico, affermando che "voleva vivere libero".
Si vede che il Caro Leader Nord-coreano non ha creduto alle sue orecchie, mentre a Obama in visita ufficiale in SUD-Corea, chissà come "son fischiate le orecchie"!

Per la serie: "Ci son più cose in cielo e in terra che nella tua fantasia!"
SHAKESPEARE- L'AMLETO.

Lady Ddi 26.04.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che qualche coglione di Troll,tempo fa,diceva:"ma siete al governo della Regione Sicialia"....come volevasi dimostrare (a lato mini post)consiglio di leggere la politica di Crocetta.
Degno politico di Renzi e Berlusconi!
Regione a statuto speciale....proprio speciale!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Dati Stampa Febbraio 2014

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -15,0%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -15,3% a fatturato e -10,2% a spazio.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -20,6% a fatturato e -10,0% a spazio.

La pubblicità Commerciale locale -16,9% a fatturato e -10,6% a spazio.

La tipologia Di Servizio ha segnato -3,5% a fatturato e -0,1% a spazio.

La tipologia Rubricata ha segnato -11,8% a fatturato e -15,2% a spazio.

I periodici segnano un calo a fatturato del -14,3% e a spazio -11,6%.

I Settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -13,8% e a spazio -10,3%.

I Mensili hanno percentuali negative a fatturato del -14,9% e spazio -14,1%.

Le Altre Periodicità registrano un calo a fatturato del -14,6% e a spazio -6,6%.

http://www.fcponline.it/16224-dati-stampa-febbraio-2014

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


berlusconi ce aveva piu
carte de voitiua pè addivenì santo! Ahò perseguitato,statuettato nsurtato....la sua vita è stata na via crucis!
Eppoi aricordateve che ha fatto pure nzacco de miracoli tra cui er principale che è quello de trasformà in merda tutto quello che tocca!
Ahò io nun sò cretente ma qui li segni ce sò tutti!
Bongiorno blogghe che Dio porti in cielo tutti i piddini...e poi li lasci(antico adaggio marchiciano)

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo annuncio di Renzi!!!
"Dopo il 25 maggio dirò se è nato prima l'uovo o la gallina!"

Lorenzo M. Commentatore certificato 26.04.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

No, non ci siamo, cari amici.
NON C'E' nessun tavolo a bruxelles dove sbatterei pugni.
Anche se il m5s vincese il 25 maggio con 30% dei consensi (ma io voglio sognare e auspico il 35%!!!), non basterà.
Il parlamento europeo non conta un katzo, è la commissione quella che decide: ed infatti non è elettiva...
La verità è che il m5s avrebbe dovuto vincere alle scorse politiche: lì si che cambiava ma musica.
Ma 3 italiani su 4 sono degli imbecilli, o peggio ancora farabutti.

Michele Tumbarello, MARSALA Commentatore certificato 26.04.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

da:

http://www.corriere.it/politica/14_aprile_26/al-pd-13percento-grillini-delusi-quasi-1-consenso-2-chi-votava-altro-5e49cbac-cd05-11e3-8231-7e1a669c55f6.shtml


"Gli indecisi e gli astensionisti sono più numerosi tra le fila della sinistra (Sel e Rc 39%), di Fratelli d’Italia (27%), di Udc e Fli (26%) e del Pd (26%), a conferma del fatto che il nuovo corso renziano attrae sì nuovi elettori ma determina anche delusione in una parte di elettorato più tradizionale del Pd che al momento preferirebbe astenersi anziché scegliere altri partiti. I flussi di provenienza del voto di ciascun partito evidenziano infatti che tra quanti oggi voterebbero il Pd solo la metà (54%) aveva votato per lo stesso partito lo scorso anno: più bassa è questa percentuale e più elevata risulta la capacità di attrazione di nuovi elettori che, nel caso del Pd, si stima provengano soprattutto da M5S (13%), da Scelta civica (12%), dal Pdl (5%) ma anche da chi si era astenuto lo scorso anno (8%). ""


paoloest21 26.04.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondi?


da:

https://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b5614%3b8601%3b8603%3b&lastMenu=8603&iMenu=1&iNodo=8603&p4=2&bi=22&link=Carta%20acquisti%20sperimentale


"""Requisiti familiari
Il nucleo familiare del richiedente deve rispondere alle seguenti caratteristiche:

presenza di almeno un componente di età minore di anni 18;
a parità di altre condizioni, sarà data precedenza per l’accesso alla sperimentazione ai nuclei familiari in almeno una delle seguenti condizioni:
disagio abitativo, accertato dai competenti servizi del Comune;
nucleo familiare costituito esclusivamente da genitore solo e figli minorenni;
nucleo familiare con tre o più figli minorenni ovvero con due figli e in attesa del terzo figlio;
nucleo familiare con uno o più figli minorenni con disabilità;
quale ulteriore criterio di precedenza, sempre a parità di altre condizioni, saranno favoriti i nuclei:
con il più alto numero di figli;
con la più bassa età del figlio più piccolo."""


!! presenza di almeno un componente di età minore di anni 18;!!

quindi

famiglia di 4 persone con un figlio di 17 anni e 364 giorni "potrebbe" ricevere 341 euretti, mentre una famiglia di 4 persone con figli di 18anni et un giorno , stante gli altri requisiti, non prende un cavolo!

lo sanno tutti che dai diciotto in poi la fame non si avverte piu!

:)))

mah...

paoloest21 26.04.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

anche alcuni pennivendoli con l'esempio del m5s stanno recuperando dignità....ne hanno abbastanza di questi cialtroni che si atteggiano a statisti....

aniello r., milano Commentatore certificato 26.04.14 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Dichiarazione di 5stelle alla Camera:

Liberazione.
Una battaglia per i diritti dei cittadini, dei lavoratori, degli intellettuali. Una battaglia per garantire la libertà di pensiero, la libertà politica, la libertà di informazione. Una battaglia per garantire la cultura, la salute, la qualità della vita. Era il 25 Aprile, una battaglia che credevano vinta e che credevano avrebbe cambiato il mondo.
Non gli hanno lasciato cambiare niente.
Dopo 70 anni, cosa resta di quel sogno? Cosa resta della libertà, della democrazia, della qualità della vita?
Cosa resta di quella battaglia?
Resistenza.
E' rimasta una parola sacra. Fatta di santini, ricordi, sbiadite foto in bianco e nero, coccarde, gonfaloni. Fatta di cerimonie, corone, rivendicazioni e appropriazione di simboli.
E' rimasta solo la parola.
Del suo vero significato oggi si ha paura, lo si condanna, lo si diffama. Per decenni si sono uniti, i fascismi rossi e quelli neri, le chiese e le ideologie. Unite a rendere esangue quel sogno di libertà.
Eppure oggi, 25 Aprile 2014, mai come adesso si avrebbe bisogno di resistenza e di liberazione. Si avrebbe bisogno di portare a termine quella battaglia rimasta sospesa: resistenza contro chi affama, resistenza contro chi opprime, resistenza contro chi inganna, resistenza contro chi depriva e ruba e mente. Liberazione dalle catene della finanza, liberazione dalle catene dei trattati internazionali, liberazione dalle catene di un potere globale che tutti schiaccia.
Resistenza e liberazione. Due parole che oggi, 25 Aprile 2014, non si possono più pronunciare, diventate terribile tabù. Perché se le pronunci, se ci credi, se vuoi viverle davvero e fino in fondo, ti chiameranno con un'altra parola che solo gli oppressori -70 anni fa- amavano usare.
Briganti.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Svegliarsi con il bel tempo è come ricevere il buongiorno dalla natura. per colazione, una tazza di baci e un vassoio di carezze da spalmare...

aniello r., milano Commentatore certificato 26.04.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi gente! Si va in Europa! lasciate perdere un attimo le miserie nostrane.
La Pace, nel nostro Continente, è stata garantita per settant'anni da un equilibrio di forze fra due Superpotenze.
la Russia non è più l'URSS ma è ancora una Signora, grazie a Putin dopo il debosciato Eltsin che l'aveva praticamente distrutta.
E con noi va D'ACCORDISSIMO. Interessi commerciali, ricchezze, quel che manca ad uno lo mette l'altro...insomma possiamo star bene tutti.
Grassi, Ricchi e Felici!
Per me l'Europa va da Lisbona a Vladivostok!
Quindi perché "solo" Europa e non Eurasia?

Lady Dodi 26.04.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Riforma della legge elettorale entro febbraio (non fatta).
- Riforma del lavoro entro marzo (non fatta)
- Decreto per lo sblocco dei pagamenti della PA entro 25 giorni (non fatto).
- Legge sul conflitto di interessi entro i primi giorni (già rivotato contro).
- Censimento sul patto di stabilità entro il 10 marzo (non fatto).
- Andrò dalla Merkel col Job act già pronto (Job Act rimandato a giugno 2015).
- Riforma del fisco entro aprile (non fatta).
- Abolizione delle Provincie (con un disegno di legge ordinario??? ma per favore?).
- Avanti come treni sulle riforme (quali treni e quali riforme?).
- A maggio rullo compressore nella PA (sarebbe?).
- Tolto il segreto di stato sulle stragi (il segreto di stato per legge non è opponibile sulle stragi).
- Da mercoledì si comincia ad abbassare le tasse (aumentate TASI, TARES, tassa sui risparmi...).
- 80 euro in più in busta paga (80 euro che vengono ripresi con gli aumenti delle tasse comunali. Peccato poi che i mitici 80 euro valgono solo per una parte di italiani e solo fino a dicembre, mentre gli aumenti delle tasse valgono per tutti gli italiani e anche dopo dicembre)...
- IN ARRIVO DISEGNO DI LEGGE SUI REATI AMBIENTALI CHE FA SALTARE I PROCESSI!!!
A questo punto è evidente che l'operazione di marketing del nuovo governo Renzi, con la stessa maggioranza e gli stessi ministri del vecchio; è stata un fallimento totale.

Lorenzo M. Commentatore certificato 26.04.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Il vivere è autentico solo quando non si perde nelle alterazioni delle cose e delle abitudini impersonali, ma si determina come un'obbedienza a una voce che urge dal nostro fondo.


- Wolfgang Goethe -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 26.04.14 11:16| 
 |
Rispondi al commento

un parlamento di nominati
guidati da un leader non eletto
che fanno a pezzi le promesse elettorali
e inciuciano vergognosamente tra loro per fregare i cittadini
calpestano verità, onore, rispettabilità, onestà, democrazia
distruggendo la Costituzione
annientando lo stato sociale
condannando chi lavora al precariato eterno o all'eterna disoccupazione
derubando il popolo della sua sovranità
e ognuno della sua sopravvivenza

e hanno la faccia di celebrare la Liberazione????? E c'è chi attacca Grillo perché non si associa alla loro ipocrisia??????
L'unica liberazione che vorremmo celebrare è la liberazione da costoro!!!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

@ VIVIANA
Complimenti x appunti... analisi...di alcuni commenti...
JOYKEY... saluti.

JOYKEY 26.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

La chiamavano Kalì
ma forse aveva solo due piccole mani
e una grande bottiglia d’acqua...
di sicuro non aveva una pistola.

http://www.youtube.com/watch?v=68NBdN0BaE8

Bel Sole...vado a farmi una camminatella... longa longa,

ciao ciao bloggaroli!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 26.04.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Lode al post di Cecilia Caracciolo:

"Nella nomina a presidente del Consiglio di un membro del Bilderberg il 25 aprile è morto

nella grassa risata del piduista Berlusconi in Parlamento il 25 aprile è morto

nella distruzione dei nastri delle conversazioni tra Mancino e Napolitano il 25 aprile è morto

nella dittatura dei partiti il 25 aprile è morto
nell'informazione corrotta il 25 aprile è morto

nel tradimento della Costituzione il 25 aprile è morto

nell'inciucio tra il pdl e il pdmenoelle il 25 aprile è morto

Oggi evitiamo di parlarne, di celebrarlo, restiamo in silenzio con il rispetto dovuto ai defunti. Se i partigiani tornassero tra noi si metterebbero a piangere."

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

io dico, vado al bar e come pago il bollo della macchina con la lottomatica non vedo perché non posso fare anche un versamento. oppure con Google Play Store. oppure con iTune. oppure con Money Tranfert. oppure con bollettino postale. io in banca non ci vado neanche morto.

bob rock 26.04.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il coitus interruptus del nazareno sta per finire la luna di miele tra Uguaglione e il menestrello causa f35 e balle varie.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi io ho pensato di fare cosa gradita comprando due biglietti dello spettacolo di beppe, spero basti così

maria progresso, firenze Commentatore certificato 26.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è vita senza vocazione, senza chiamata intima. La vocazione procede dalla molla vitale, e da essa nasce a sua volta quel progetto di se stessa che è, ad ogni istante, la nostra vita.
L'uomo, tuttavia, che resta comunque integrale libertà, può - ecco la sua grandezza, ma anche la sua miseria - equivocare se stesso, perdersi nella
"circostanza", alterato dallo sciame pungente delle cose, e dal suono delle voci altrui.
La vocazione è un imperativo inesorabile e tuttavia resta affidato alla responsabilità di ciascuno; essa ha il volto, assolutamente paradossale, dell'indiscutibile evidenza di un continuo problema, al cui fondo si apre il costante pericolo dell'equivoco e dalla tragedia del possibile fallimento.

- José Ortega y Gasset -


Buon giorno blog


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 26.04.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la postepay si puo' contribuire?

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 26.04.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

THE WH0LE THING STARTED WHEN WODROW WILSON (BLACKMAILED ) BY ROTHCHILD, SIGNED THE POWER TO THE BANKERS TO PRINT THE ALMIGHTY AMERCAN DOLLAR !
THE START OF THE FEDERAL RESERVE NOTE WAS THE BEGINNING OF THE END OF DEMOCRACY. JOHN F. KENNEDY TRY TO STOP THE SISTEM AND WAS KILLED!

luciano n., aprilia Commentatore certificato 26.04.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

BATTERE I PUGNI SU COSA ? LA DITTATURA MESSA IN ATTO DALLA UE - ORGANIZZATA E VOLUTA DAI POTERI FORTI BANCARI, QUELLI CHE DECIDONO LE GUERRE , LA FAME, E LA SOPPRESSIONE DELLA DEMOCRAZIA NEI VARI PAESI DEL MONDO, CON LA SCUSA DELLA DEMOCRAZIA (MASCHERATA) , SI INSEDIA UN SISTEMA DI COMANDO ,DI CONTROLLO GLOBALE CHE NESSUN MOVIMENTO GRILLINO, O CHICCHESSIA POTRA' CAMBIARE- LA DIMOSTRAZIONE E L'ANDAZZO POLITICO E ISTITUZIONALE DI COMANDO SUPREMO DEL CORROTTO NAPOLITANO, DI TUTTO HA FATTO CON SUCCESSO PER SOTTERRARE QUALSIASI VOLERE DEL POPOLO, AL PUNTO DI INSEDIARE UN FANTOCCIO PREPARATO E FINANZIATO DAGLI STESSI POTERI FORTI. IN'UTILE SARANNO I VOTI E LE ELEZIONI EUROPEE, NIENTE POTRA' CAMBIARE SENZA UNA COMPLETA RIBELLIONE DEI POPOLI SOTTOMESSI- MA A PAROLE NIENTE SI POTRA' FARE, E SOLAMENTE CON LA RIMOZIONE CON LA FORZA DI QUESTO COMPLOTTO E MORTE DEGLI AUTORI, SI AVRA' UN RISULTATO. BEN VENGA UNA TERZA GUERRA MONDIALE, CON LA RUSSIA , LA CINA , SUD COREA, IRAN, SIRIA, E TUTTI I PAESI CONTRO L'IMPERIALISMO AMERICANO, CHE GLI FACCIANO VIVERE UN'ALTRO VIETNAM, DANDOGLI UNA STRIGLIATA E UNA SCONFITTA CHE LI METTESSE A TACERE E POVERI PER SEMPRE PER FARGLI MANGIARE LA STESSA PAPPA CHE VORREBBERO DARE AGLI ALTRI !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 26.04.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

DONATE QUALCOSA!!!! ANCHE POCO MA FATELO PER FAVORE!!, IL FUTURO RINGRAZIA, FORZA M5S, DAI CHE VINCIAMO NOI!

DONATORE ANINIMO DISOCCUPATO NULLATENENTE 20€ DA 15GG, CONTRO LA CASTA!!

votante M5S 26.04.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo Alto Monito ha detto che sugli F 35 non si discute.
Ordunque dovete sapere che tale velivolo, peraltro molto mal riuscito, NON è un mezzo da difesa ma soltanto da ATTACCO.
Sempre sperando che mai si alzino in volo, dove, quando e chi il Padrun dalle belle braghe bianche ci ordinerà di aggredire?

Lady Dodi 26.04.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho parlato con un giornalista (la nuova Sardegna) che dopo vari discorsi ha confessato di non avere più la facoltà di scrivere liberamente. Mi ha poi detto che il proprietario del giornale in cui scrive è in trattativa per ritirare l'Unione Sarda. Verificate chi è il proprietario del giornale "la nuova Sardegna" capirete tante cose. Ps uno che vive in Svizzera nonché tesserato PD. Beppe sei un grande!

Giuseppe z., oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Visto che non mi riesce di contattarvi in altri modi e non capisco perchè (me lo farò spiegare meglio da qualche amico di come funziona stò blog...sicuramente sarò duro io, spero), non mi resta che comunicare tramite il forum. Ho fatto il bonifico dieci giorni fà lasciando pure la mia mail e non vedo il badge accanto al mio nome. Mi interessa poco del "pallino" blu, ma una conferma che i soldi sono arrivati sarebbe gradita visto che vi ho lasciato anche il mio indirizzo di posta elettronica.Grazie.

angelo . Commentatore certificato 26.04.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha perfettamente ragione VITO ASARO. E' semplicemente RIDICOLO che il Quirinale, oltre ad averlo imposto, parli sempre PRIMA con Padoan delle cose serie. Con ogni evidenza non si fidano di Fonzie.
E se non si fida nessuno ci dovremmo fidare noi?

Lady Dodi 26.04.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i frequentatori del Blog mi scusino.

Ho notato che le donazioni per il sostegno della campagna per le elezioni europeee hanno subito un rallentamento (almeno così mi pare).

Se tutti gli 8 Milioni e più che hanno votato M5S alle ultime elezioni politiche donassero 12 centesimi raggiungeremo 1 milione di contribuzione

Forza un'ultimo sforzo.

Io mi faccio due conti e penso a una seconda donazione. Le mie donazioni sono piccole....ma 8 milioni di piccole donazioni sono uno tzunami....e questo tzunami nn ha intenzione di fare danni...anzi

Francesco M., Capoterra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

EI LA DONAZIONE PER LE EUROPEE ATTRAVERSO IL NUMERO DI CELLULARE SARABBE UNA COSA UTILE
COME FANNO GIA IN MOLTI

LO CHIEDO HAI PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO E A BEPPE GRILLO

PER CHI DONA SOLO 5 O DIECI EURO SAREBBE PIU COMODO E PENSO MENO COSTOSO
ATTIVATEVI
DATE UN NUMERO CON CUI FARE LE DONAZIONI CON UN MESSAGGIO

leonardo g. Commentatore certificato 26.04.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi'
musica bella,ritmo anche, quello che trovo discutibile e' battere i pugni sul tavolo, quale tavolo , quello di Napolitano , Berlusconi , Renzi?
Vi siete chiesti che credibilita' abbiamo a livello Europeo vista la classe politica sfornata e mandata al Parlamento Europeo, gli stipendi mostruosi che siamo capaci di pagare se confrontati a quelli dei paesi tipo Germania con cui ci si va a confrontare, certo come campagna elettorale in vista delle Europee va' benissimo ma non confondiamo la gente , ricordo a coloro che andranno a Bruxelles che avranno davanti delle lobby spaventose se ne contano 6.000 di cui 1700 composte da bancari.
Sono per una Europa Unita , un'Europa diversa fatta di popoli , ma se il Movimento decidera' per una uscita dall'Euro appoggero' tale decisione.
Essendo un emigrante che ha girato l'Europa e che ha avuto la possibilita' in un paese Europeo di crearsi un futuro, sono convinto che con la creativita' che noi Italiani abbiamo di svettare, di approfittare di un mercato Europeo, i mali Italiani sono tutti interni( vedi tasse, burocrazia ,giustizia, meritocrazia, corruzione soprattutto a tutti i livelli ) non e' colpa della Merkel se siamo messi come siamo lei fa il suo lavoro e lo sa' fare bene al contrario dei nostri governanti.(pagata meno oltretutto)
Certo abbiamo bisogno di un risultato elettorale clamoroso a queste Europee e se l'inno aiuta benvenga.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

Un ex giudice Americano della Corte Suprema John Paul Stevens ha dichiarato che la marijuana dovrebbe essere legalizzata. Ha affermato inoltre che il proibizionismo degli alcolici degli anni 20 e' simile a quello della marijuana oggi.


Retired justice says marijuana should be legalized
Associated Press
April 24, 2014 11:16 PM

maro . Commentatore certificato 26.04.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 09:52| 
 |
Rispondi al commento


Italia Colonia Americana che ha colonizzato la UE:la conferma la troviamo in un racconto di una spia:Ci sono ancora Servizi deviati in Italia?La domanda è: ci sono ancora Servizi? Le attività sono in mano agli americani, facciamo poco perché contiamo poco. Per rapire Abu Omar, senza avvertire i nostri, alla Cia sono bastati un paio di elementi della mia generazione, gente senza remore. Là fuori ci sono altri Kasper, ma porteranno nella tomba le loro storie.

agostino 26.04.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici non rodetevi il fegato perché non cambierà nulla e non fate i cretini come me che ho creduto in un Dio Immaginario,così ho fatto del male ai miei figli e cari.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai e per il mio cretinismo di non aver ascoltato chi mi aveva messo in guardia sul finire degli anni 80,oltre ad aver fatto del male ai miei cari ho buttato via 25 anni di vita e dopo aver perso tutto ho dovuto rientrare in Italia ad assistere al grande trionfo della Casta,dei tangentisti-speculatori-affaristi senza scrupoli-evasori,dove tanti di questi erano protetti da potenti clericali;vedere con i miei occhi la Russia isolata e l’Italia centro strategico della Globalizzazione grazie alle guerre mascherate in missioni di pace con la scusa di esportare la Democrazia.Guarda caso,però le Nazioni povere dell’Africa e dell’Asia dove non ci sono ricchezze naturale,a nessuno interessa la sorte dei poveri abitanti che non hanno nemmeno una goccia d’acqua giornaliera.Perciò se non volete fare del male ai vostri figli,non insegnateli nessun credo e nessun valore,conta solo l’egoismo e il Dio Denaro,soprattutto non fategli leggeri libri Etico Morali,di Budda-Confucio-Cristo-Maometto,la Bibbia-Vangelo.La Russia non ha più scampo,se non si sottomette deve subito fare la guerra contro il l’Ucraina,dove i padroni del mondo hanno imposto un loro governo.
Meglio una vera guerra subito che non ad altri 20′anni di agonia.
Italia Colonia Americana che ha colonizzato la UE:la conferma la troviamo in un racconto di una spia:Ci sono ancora Servizi deviati in Italia?La domanda è: ci sono ancora Servizi? Le attività sono in mano agli americani, facciamo poco perché contiamo poco. Per rapire Abu Omar, senza avvertire i nostri, alla Cia sono bastati un paio di elementi della mia generazione, gente senza remore. Là fuori ci sono altri Kasper, ma porteranno nella tomba le loro storie.

agostino 26.04.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Prendendo il fascismo come categoria politica, quali sono i suoi caratteri?
-odio della democrazia, riduzione di tutte le espressioni democratiche popolari come del voto o del referendum o i qualunque manifestazione libera dal basso
-accentramento di ogni potere nelle mani di un solo uomo e dei suoi fedelissimi e sua inamovibilità
-verticismo assoluto del potere e graduale svuotamento di tutte le istituzioni,annichilimento degli organi di controllo, annullamento dei sindacati nel contratto unico, annullamento degli organi di rappresentanza popolare
-pensiero unico con media tutti allineati nell'apologia del regime, in una lotta ossessiva alle opposizioni e nella loro demonizzazione con una campagna martellante di menzogne e diffamazioni
-elogio delle guerre e spese abnormi in armi
-fanatizzazione dell'opinione pubblica e demonizzazione o ostracismo del pensiero libero
-creazione del nemico a cui attribuire ogni male
-occupazione di tutti i gangli di potere dell'economia, delle banche, degli enti locali..
-alleanza con la parte reazionaria della Chiesa
-Squadrismo, organizzazione di squadre paramilitari per demolire gli avversari politici...
-riduzione progressiva dei diritti dell'uomo, del lavoratore, del cittadino

Non è quello che sta accadendo in questo Paese?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Difficile cambiare la propria Essenza
è dalla nascita che ci si nutre di quella
è lei che alimenta l'aura e l'esistenza

Non sempre ti aiuta a viver bene
forse la si potrebbe anche cambiare
ma poi, al cambio, che te ne viene?

In giro ce ne sono di tutti i tipi
ne trovi tante di miserabili
assai di meno quelle dei miti

Però è un guaio se non la si nutre
se la si adatta ad ogni situazione
la Sostanza così proprio non si apre

In questo modo il Buono rattrappisce
come una pianta senz'acqua da mesi
ed è questo che alla fine ti stupisce

Senti che il tempo rende tutto più duro
che ti rimpicciolisci dentro e non cresci
che è svanito da te ogni ideale puro

Oggi ne trovi tanti senza questi Nutrimenti
lo percepisci subito dalla loro aura spenta
sono loro i primi a cadere nei tradimenti

Sono proprio tanti però così cresciuti
con un fare che sembra quasi naturale
lottano nella vita solo per essere pasciuti

Per quelli di sicuro è difficile notare differenze
senza l'abitudine a misurarsi in un confronto onesto
e li senti dalle bugie alle pubbliche conferenze


molti per questo avanzano sicuri
Interessati invertono il Bene con il Male
senza fatica vogliono trovare sempre tutto pronto
e se qualcuno glielo fa notare lo trattano da rivale

Di strada nella vita ne fanno anche tanta
però non gli interessa il "come" l'hanno fatta
davanti ai loro occhi soltanto il "dove" infine conta

Ed è così che l'aura svanisce ad oriente
dove da Sempre ogni giorno spunta il Sole
guardano quella Luce come se fosse niente

A quelli basta solo una torcia elettrica al caso
un raggio freddo, semplicemente conveniente
lontano dal viso, per non far veder il lungo naso

Un raggio adeguato a segnar una misera esistenza
di sicuro insufficiente a illuminare la loro aura
e quell'improbabile ...evanescente... sua Essenza

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 26.04.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi decide ma napolitano,prima di firmare,convoca padoan:certo che,queto presidente del consiglio,è tenuto in gran considerazione.ci sarebbe da ridere se non fosse che giocano con la nostra vita.

vito asaro 26.04.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI, NON POTEVATE SCEGLIERE SLOGAN PIU' INFELICE "BATTERE I PUGNI SUL TAVOLO"

“Adesso andiamo in Europa e battiamo i pugni sul tavolo, così costringiamo l'Europa a fare meno austerità!”.

“Ma, gentile economista, il tavolo non c'è!”. Vale a dire: in Europa non esiste un reale spazio di negoziato ed è la crisi stessa che lo dimostra, perché se i paesi europei avessero avuto una reale volontà politica di cooperare, nulla avrebbe impedito loro di farlo già adesso, a bocce ferme. Anche con l'assetto istituzionale attuale la Germania avrebbe potuto fare quelle politiche cooperative che da quattro o cinque anni tutti i maggiori economisti mondiali le consigliano di fare nell'interesse di tutti. Ma lei non le sta praticando, e quindi ahimè credo che nessuno riuscirà, sbattendo i pugni sul tavolo che non c'è, a ottenere quello che si dovrebbe ottenere.


IO STO CON BAGNAI, SORRY FOLKS!

NON VOGLIO ESSERE COMPLICE DEI NAZISTI-EURISTI

NO EURO

NO EURSS


marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa donnicciola strafatta di potere è la vera figlia del sistema ‘regale’ che governa l’Italia, costei, dopo aver castrato i 5stelle impedendo in ogni modo, prima col divieto di istituire commissioni, poi col bavaglio, voleva penalizzare i 12 deputati 5 stelle che erano saliti sul tetto in protesta contro l’intento di violentare mezza Costituzione (abolizione dell’art.129 per renderla da rigida ‘flessibile’) chiedendo 3.795 euro di danni, misurati non si sa come dalla sua testa bacata. I questori avevano presentato una lunga lista di danni surreali causati dalla bravata: gli straordinari di 60 impiegati (!), il presidio del 118 (?), le attività tecniche (??), la sicurezza (!?), l’illuminazione (AhAhAh)…Poi la buffonata di Sua Regalità si è risolta in 5 giorni di sospensione. Ma quando si tratta delle spese particolari per la Boldrini stessa, ecco che il danno allo Stato non esiste più e appare tutta l munificenza di chi dice “L’ètat s’est moi!”. La presunzione e l’arroganza di questa donnetta non hanno confini. Ecco che ordina una siepe per la villa di suo fratello, per non essere vista quando va a trovarlo, e la pagano naturalmente gli Italiani 4.360 euro. Peccato che dopo tre mesi lo Stato non abbia nemmeno provveduto a pagare i lavori! Li avrà messi in conto assieme agli altri 90 miliardi di debito che lo Stato ha nei confronti delle aziende italiane. E per fortuna che la Boldrini va a trovare solo suo fratello! E se no che faceva? Oscurava mezzo Paese?
Io pagherei per farglielo alla Boldrini un oscuramento, ma totale!!!


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 09:16| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il mondo tornerà ad essere giusto quando i milioni di persone perbene impareranno a non fidarsi di nessuno e capiranno che l'unica democrazia degna di questa nome sarà quella in cui i cittadini si governano da soli

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno faccia presente a PD(L) e PDL-by Forza Italia by NCD by Casini by by........che gli ITALIANI hanno difficoltà a far mangiare i "PATTI" ai loro figli.

Non vinciamo noi....abbiamo vinto! L'ITALIA stà vincendo.
Renzie, Berlusca........state sereni!

Salvatore A., Ravenna Commentatore certificato 26.04.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Le più alte cariche dello Stato non hanno un valore intrinseco, non sono troni vuoti che qualunque testa di casso può occupare
Le più alte cariche dello Stato rappresentano nella misura massima i cittadini, la sovranità popolare. Incarnano i valori principali di un popolo: la democrazia, la libertà, la verità, il bene del Paese
Per questi valori e per questi ideali migliaia di Italiani hanno lottato, hanno sofferto, hanno dato la vita
C'è un solo modo per celebrare le loro opere e il loro sacrificio; rendendo quelle cariche veramente rappresentative della nostra storia migliore, dei nostri valori più alti, riportarle alla loro giusta importanza per il rispetto alla repubblica, per la tutela e la realizzazione di un futuro migliore
E metterci delle cimbraccole o dei venduti alla mafia o alla P2 non è certo il modo migliore per amare il nostro Paese e per fare il suo bene, né per celebrare quei morti

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento


purtroppo, l’Italia non riuscirà a ottenere queste cose, perché se ci potesse riuscire semplicemente non saremmo in crisi, e purtroppo temo che allo stato attuale delle cose, e questa è una valutazione ormai ampiamente condivisa, se anche le ottenesse, queste regole razionali non annullerebbero la necessità di un riallineamento dei cambi nominali fra i paesi dell'eurozona, cioè del ritorno a valute nazionali.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 09:02| 
 |
Rispondi al commento


non si può avere una maggiore integrazione economica europea se non si armonizza prima l'economia reale, e in particolare quello che è il cuore dell’economia reale, cioè il mercato del lavoro.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Somiglia molto a quella ipocrita strafottente della Moratti con in peggio una punta di beceraggine in più
Un'altra di cui nessuno lamenterà mai l'assenza
della serie delle Moratti, delle Santanchè,
Nobili si nasce, ma ella, purtroppom non lo nacque.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

quelli per i quali il problema è l’austerità:

“Adesso andiamo in Europa e battiamo i pugni sul tavolo, così costringiamo l'Europa a fare meno austerità!”.

Un vostro collega che non nomino, parlando con un mio collega che non nomino, ha fatto questa semplice obiezione: “Ma, gentile economista, il tavolo non c'è!”. Vale a dire: in Europa non esiste un reale spazio di negoziato ed è la crisi stessa che lo dimostra, perché se i paesi europei avessero avuto una reale volontà politica di cooperare, nulla avrebbe impedito loro di farlo già adesso, a bocce ferme. Anche con l'assetto istituzionale attuale la Germania avrebbe potuto fare quelle politiche cooperative che da quattro o cinque anni tutti i maggiori economisti mondiali le consigliano di fare nell'interesse di tutti. Ma lei non le sta praticando, e quindi ahimè credo che nessuno riuscirà, sbattendo i pugni sul tavolo che non c'è, a ottenere quello che si dovrebbe ottenere.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Di fatto quindi l’euro ci impone di rinunciare all'unico beneficio effettivo (secondo Alesina, 1997) di un’unione economica: quello di disporre di un vasto mercato che ci isoli da shock esterni...

Se ci si lega a un paese ricco in un sistema che impone che l'aggiustamento in risposta a shock esterni passi attraverso la riduzione dei salari, vincerà sempre il paese ricco, perché quando il paese povero cerca di fare lo stesso tipo di aggiustamento, dovrà abbassare i salari al di sotto della soglia di sussistenza, che è poi quanto succede ora in Grecia.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace per Lei Presidente Boldrini.
Ma Lei è inadatta.

Le persone nn sono idonee a fare tutto o a ricoprire qualsiasi incarico.

Alcuni di noi (se nn costretti a recarsi ogni giorno in un luogo di lavoro che magari nn amano, ma che svolgono comunque con tutte le attenzioni e la capacità di cui sono dotati per guadagnare di che vivere onestamente e decorosanìmente) possono fare delle scelte lavorative; nn tutti, ma Lei è fortunata perchè può farlo.

Forse può occuparsi di altro con più efficacia; qualche incarico o ruolo in cui sforzarsi di essere (o almeno sembrare di essere) terza sia più semplice, nn così evidentemente contrario alla propria natura, oppure nn necessario.

Si ritagli altri spazi, cerchi altrove, forse sarà più serena anche Lei, perchè in certi suoi interventi noto troppo livore.

Auguri

Francesco M., Capoterra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Il punto fondamentale è che la contrapposizione austerità vs. euro non ha senso, perché questi due fenomeni sono strettamente legati: dobbiamo fare austerità perché c’è l’euro.... siccome rispetto ai nostri vicini abbiamo dei rapporti cambio, quindi di prezzo, che attualmente sono svantaggiosi a noi, se noi facessimo una politica di domanda espansiva semplicemente andremmo ad alimentare e a consolidare la crescita delle altre economie.

Quindi, in buona sostanza, dentro l'euro le speranze di crescita, anche agendo sulla leva fiscale o sulla leva tributaria ahimè sono poche.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito totalitario di Orwell deve inventare e imporre un pensiero omologato fatto di parole omologate e di coppie paradossali, una neolingua, che fissi una ideologia uguale per tutti, per un controllo assoluto di mente e volontà e una destrutturazione del linguaggio e dunque del pensiero ideale e materiale.
Ovviamente il Partito totalitario, per confondere ognuno, deve spezzare il rapporto di causa-effetto che lo lega al passato, che lega ogni persona alla sua storia, alla storia del proprio paese, per disancorarlo totalmente dalle sue certezze, per togliergli ogni riferimento causalistico e temporale. Ma deve disancorarlo anche dalla possibile prospettiva di un futuro di fronte a cui possa valutare anche le azioni che sono commesse oggi.
Questa rottura temporale (revisionismo e assenza di previsione in un eterno presente) accompagnerà la rottura con i significati.
Non è forse quello che il potere a due teste Pd/Pdl ha fatto coi media fino adesso?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

CANZONE MERAVIGLIOSA: BENE, BRAVO, SETTE MENO !!!

GIORGIO MATTIOLI 26.04.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

"Chissà perché quelli che temono così tanto il currency debasement, la svalutazione della moneta, sono invece così tolleranti con il labour debasement, con la svalutazione del lavoro?" E la risposta potrebbe essere nella domanda: magari perché di currency ne hanno molta (anche e soprattutto quando sono "de sinistra") e lavorare hanno lavorato poco (anche quando sono "economisti d'area der sindacato"). Naturalmente se avete una spiegazione migliore, io son qui per accoglierla. Ognuno difenda pure i suoi interessi, ma non faccia finta di difendere quelli altrui, perché gli altrui di turno, scoperta l'impostura, potrebbero anche irritarsi, e in questo periodo molti hanno i nervi a fior di pelle... ho cercato di essere il più chiaro possibile, e a grandi linee credo di esserci riuscito, per cui d'ora in avanti i colleghi per i quali "l'austerità è di destra ma l'euro di sinistra" - o anche semplicemente chi si sciacqua la bocca con la parola austerità ma non pronuncia la parola euro perché "mamma non vuole e De Cecco nemmeno" - dovranno argomentare punto per punto, chiarendo - in particolare - come sarebbe possibile secondo loro fare politiche espansive di qualunque tipo (fiscale, monetario) e a qualsiasi livello (nazionale, sovranazionale) in presenza di cambi rigidi senza aggravare il deficit estero dei paesi più deboli, oppure faranno meglio a cambiar disco, scegliendone uno meno rotto...Chi nega la catena causale che lega la presenza dell'euro alla necessità di fare politiche autodistruttive sta semplicemente difendendo il regime eurista...nel quadro dell’euro la politica tributaria in Italia può operare solo nel senso dell’austerità.

marco ., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Colei che occupa indebitamente la terza carica dello stato è una totale lavativa che si è seduta al suo regale osto di lavoro una volta su quattro

Ma la sua megalomania è infinita, una che ha voluto uno staff di 33 servitori e che ci costa 270.000 euro. Perché Renzi non riduce le sue spese invece di distruggere il senato?

Del resto c'è chi dice che deve la sua rapidissima e immeritata carriera ad alti gradi della P2, la stessa P2 che è stata violentemente attaccata da Grillo mentre l'ipocrita mondo politico fingeva che l'attacco fosse alla Shoa saltando a pié pari qualunque riferimento alla P2, come se la parola stessa scottasse, segno evidente che l'attacco ha disturbato parecchio quelli che comandano i media e che si sono urtati di un attacco così diretto a un potere nero che unisce ormai in modo evidente cdx csx (non è forse verso che il piano di distruzione della democrazia italiana ripete pari pari il piano di golpe interno di Gelli?)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Nicola Nicolini, la parola "riforme" è ampiamente abusata e svuotata.
Come più volte ho espresso ,per me RIFORME = significa TOGLIERE
PRIVILEGI.
Quando verranno tolti determinati privilegi allora per me,..... si può parlare di RIFORME.

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 26.04.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Lo scienziato russo Pavlov condizionava i cani a degli automatismi, mostravano loro dei cerchi a cui corrispondeva il cibo e delle ellissi a cui corrispondeva una scarica elettrica e poi cominciava a modificare i cerchi finché l’animale non riusciva più a capire quale fosse il cerchio e quale l’ellisse e impazziva. Questo hanno fatto i media ai cervelli degli Italiani manipolando le parole fino a far coincidere concetti opposti (pace/guerra, amore/odio fascismo/antifascismo democrazia/tirannide..) portando i cervelli al caos cognitivo.
Se non conosciamo il significato delle parole che usiamo, se siamo disposti a credere a paradossi semantici, la nostra mente andrà in blocco, e ci sarà impossibile crearci una struttura sociale, etica, ideale, politica.
Ci sarà tolto lo strumento primaria per ogni formazione umana: un pensiero logico e coerente, che distingue un significato dall’altro.
E dovrebbero aiutarci questi, che chiamano pace la guerra, chiamano democrazia la distruzione dei diritti democratici, chiamano progresso la svendita di noi tutti all’alta finanza, chiamano libertà il bavaglio all’opposizione, chiamano futuro la precarietà a vita e la distruzione dello stato sociale?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'errante

Avevo cercato di evitarlo
dentro di me però lo sentivo
una sensazione sempre presente
consapevole che mi avrebbe cercato
Intanto entrambi crescevamo
lui in un modo, io in un altro
lui verso il grande e imponente
io poco a poco, quasi non visto
Per questo l'ho sempre scansato
ma mi sbagliavo e già lo sapevo
ha continuato a crescere così
ancora più grosso e forte
Io al riflesso, quasi uguale
lo avevo evitato perciò quel gigante
ero andato per mare tutta una vita
un viaggio continuo a cercare una terra
Lontana o più vicina.....
distante dalla sua attenzione
ma mi sbagliavo e già lo sapevo
era nell'aria quel nostro incontro
Lui protetto dalla potenza di un dio
al mio cospetto solo ciurme di marinai
crescendo però si è quasi accecato
confusa la sua vista per la brama del cibo
Questo alla fine il suo tallone d'Achille
ed è così che ora preparo il mio piano
l'attesa mi ha suggerito bene su dove colpire
un solo colpo veloce e ben assestato
Punta mortale, nelle carni di quel colosso
all'orecchio solo un unico schianto forte
poi la caduta di quel Potere e del suo dio Denaro
........finalmente vinti..... uniti nella morte

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 26.04.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che diritto ha una Boldrini che il fascismo lo pratica di parlare di antifascismo?
Che diritto ha un Renzi che sta demolendo lo stato sociale, i nostri diritti e la nostra sopravvivenza di parlare di buon governo?
Che diritto ha un Nap che aizza alle armi di parlare di pace?
Che diritto ha un Pd che vuol fare una legge per escludere dalla rappresentanza parlamentare 9 milioni di persone di parlare di democrazia?
Che diritto ha un delinquente reiterato come B di parlare di riforme e di giustizia?
Che diritto hanno questi corrotti che tentano di violentare la Costituzione di parlare di Repubblica?
E che diritto hanno tutti costoro che stanno svendendo il paese di parlare di Italia?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

come da copione la boldrinova esponente di spicco della sinistra radical chic nel suo discorso a marzabotto attacca ,senza neppur averlo letto il post sul blog, e cerca di infangare gli esponenti del mv,
io mi domando chi puo aver votato individui di cosi bassa levatura come questi ceffi, chi puo aver creduto in questa sinistra becera e collusa in cerca solamente del potere

graziano ., pisa Commentatore certificato 26.04.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

E' la prima volta in vita mia che dono dei soldi a un partito (movimento) e ho mezzo secolo, ne sono veramente contenta.
VINCIAMO NOI !

Rossana P., Genova Commentatore certificato 26.04.14 08:32| 
 |
Rispondi al commento

La prima via per combattere l’assolutismo del potere è la libertà di pensiero.
La libertà umana passa attraverso i contenuti mentali, e questi si costruiscono attraverso le parole, le frasi e gli slogan, così il primo strumento di un potere assolutistico è l’annientamento dalla libertà di pensiero, attraverso il condizionamento mentale di ognuno, così da destrutturare ogni idea autonoma, inglobarle opposti significati e rendere impossibile ogni critica e dunque ogni opposizione.
Il potere inizia il suo lavoro di annichilimento della volontà partendo dalla destrutturazione delle parole. Esse vengono staccate dal loro significato finché non arrivano a indicare cose opposte. Il caos dei significati si tramuterà istantaneamente in caos morale, un disordine della coscienza che alla fine la annichilisce, creando il perfetto burattino che sa solo sbraitare delle parole in faccia all'avversario ma quelle parole non le pratica né ne conosce il significato
Antifascismo democrazia politica libertà
parole che sono negate nel momento stesso in cui i loro suoni sono enunciati, perché hanno smesso di vivere come significati e come azioni e sono diventate puri suoni a cui l'uomo reagisce il modo automatico come il cane di Pavlov, incapace di capirle e dunque di realizzarle e di criticarne la distanza nei governanti

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

NELL'ITALIA ALLA ROVESCIA ANCHE LE PAROLE SI ROVESCIANO.
Quando le parole ingannano o si fa uso mistificatorio delle stesse. Prendete ad esempio il vocabolo "conservatore". Storicamente questo termine indicava quella parte di persone che puntavano alla conservazione dei privilegi del ceto di appartenenza e al mantenimento dello status quo. I progenitori, in sostanza, dei "moderati" di oggi. Gente grigia, paladina di piccoli e grandi interessi di parte e con scarse aperture verso il "sociale". Ma oggi accade che nell'Italia alla rovescia il termine "conservatore" venga completamente ribaltato. Tanto che secondo la cultura massmediatica dominante e totalmente omologata al potere, il termine "conservatore".oggi indichi quella categoria di persone impegnate nella difesa dei diritti, della legalità e della giustizia. Brutto segno quando anche le parole vengono contaminate dai sofisti di turno. Stravolgendone i significati si rischia di finire sulla Torre di Babele...
26/04/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 26.04.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

In '1984' il Capo dei vincitori e governanti si arroga il diritto di prevaricare gli altri, aumentando i propri privilegi. Un tempo esisteva una casta che aveva privilegi ereditari. Oggi abbiamo una classe economicamente dominante (la partitocrazia) che si arroga tutto il potere e si pone sopra la legge e agisce attraverso un solo individuo che si impone attraverso il culto della personalità. Orwell ci mostra cosa accade quando poche persone o una concentrano il potere su di sé, in un accumulo gigantesco e iniquo, creando strumenti che impediscono di fatto ogni ulteriore rivoluzione dal basso, bloccando l’evoluzione di ogni politica, impedendo persino la formazione di un pensiero, demonizzando una opposizione, contrastando ogni pensiero critico e distruggendo gradatamente una democrazia.
La manipolazione del linguaggio è il primo strumento perché il linguaggio è pensiero
Si porta la repubblica a una condizione progressiva di fascismo ma si finge di elogiare l'antifascismo
Si imbavaglia e demonizza l'opposizione ma si finge di esaltare la democrazia
Si inneggia alla pace ma ci si oppone alla riduzione di armi
Si parla di libertà mentre si svende il Paese all'alta finanza
Queste sono le lingue biforcute che spingono all'odio sociale con la strumentalizzazione di parole che un tempo erano valori e che oggi si sporcano sulle loro bocche menzognere


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Nello stato totalitario descritto da Orwell conta solo il gruppo egemone, che comanda attraverso la figura del Capo, l’uomo-immagine che ha il potere massimo e lo gestisce esclusivamente per sé, eliminando qualunque forma di controllo o freno, mentre a tutti gli altri è rilasciato il compito di servire, ubbidire, produrre beni e combattere le guerre. “1984” è una utopia negativa, descrizione di un mondo dove non vorremmo vivere e dove il potere si serve del plagio psicologico con strategie basate sul linguaggio e le induzioni mentali. “1984” è la storia di ciò che può accadere se si permette a un certo tipo di potere, spregiudicato e amorale, di prendere il potere e di usarlo in modo assolutistico.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABOLIZIONE DI EQUITALIA,SUBITO vs 80,00€

ROBERTO DONATI 26.04.14 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha un CV lungo 20 anni che non gli fa onore.
Renzi ha un CV di pochi mesi di pugnette sotto al tavolo.
Il M5S batte i pugni sul tavolo con rabbia, adesso, ma per chi ancora non ha capito dico: quei pugni presto si apriranno, finora è stato impossibile perché chi ne ha paura ha impedito in tutti i modi che ciò avvenisse, ma ripeto, quei pugni presto si apriranno, e dentro quei pugni gli scettici vedranno i fiori che il M5S difende con tutte le proprie forze. Quei fiori, presto saranno di tutti.
Vinciamonoi.

anna sono, olbia Commentatore certificato 26.04.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , qua bisogna dire qualcosa sull' Ucraina !!Debbono mettere la discussione all'ordine del giorno in Parlamento ! Il "premio Nobel" per la pace ci sta portando in un casino!! E noi dietro come marionette !!

GIANCARLO BRAIDO Commentatore certificato 26.04.14 08:13| 
 |
Rispondi al commento

renzi ed ennesimo governo del non fare solo spot e finte crisi con Berlusconi ci portano a tenere governo fermo sviluppo fermo con napolitano alfiere della sua spendyy,rewiuu a lui cara fa il gioco della merkel ecco chi è napolitano il partigiano votato alla polizia fiscale contro italiani poveri e ridotti a senza reddito lui rappresenta bene la crisi italiana prodotta dai vecchi politicanti corrotti e corruttori che anno sperperato con i governi precedenti il futuro dei giovani ormai compromesso dallo stato sprecone......e politicanti arroganti

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 26.04.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo c'erano ideologie che avevano alla loro base potenti valori e ideali, grandi progetti e passioni
Oggi di queste ideologie in chi ci comanda non è rimasto più niente, esiste solo il lucro, l'interesse materiale, la menzogna e il potere
Le parole che un tempo corrispondevano a visioni del mondo oggi sono meri strumenti vuoti e utilitaristici con cui i potenti coartano la parte più debole del popolo spingendola a odi inconsulti. Un linguaggio orwelliano usa le persone come burattini manipolabili che si attaccano alle parole vuote come a stampelle esistenziali sfogando le loro passioni in sterili battaglie in basso, dimenticando le colpe di chi sta in alto
Fascismo... antifascismo, democrazia..antidemocrazia...termini che perdono ogni giorno di più il loro significato sulle bocche di questi malnati attaccati ad un potere perverso che manipolano la gente più con l'odio e le divisioni che con i progetti costruttivi e il giusto governo
Impossibile non vedere come questa manipolazione del linguaggio porti ad una manipolazione delle coscienze, riducendo la pratica civile alla rissa inconsistente di fanatici faziosi

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento

X Flavio M.
Grillo ha ragione a dire che ci sono divisioni artificiali che coartano gli uomini in appartenenze fasulle spingendoli a combattersi fra loro dimenticando i veri autori della loro sofferenza:i cattivi governanti
Sono divisioni che fanno il gioco dei politici malsani,sventolate per dividere come fa il cattivo sport con gli ultras opposti,allontanando dalla critica partitica:dx e sx,fascisti e antifascisti,democratici e antidemocratici, politica e antipolitica.Questo trucco del potere chiama populista chi ascolta il malessere sociale e buon governo chi storpia la costituzione, inneggia alle armi,imbavaglia le voci critiche e strozza la democrazia
Il potere corrotto, sa che,dividendo la gente, governerà più facilmente,così spinge i più deboli a spaccarsi in bande nemiche che sprecano energia nel combattersi,spesso senza nemmeno capire il significato dei nomi che si attribuiscono.Sono contenti se ci combattiamo tra noi come i polli di Renzo che si beccavano mentre lui li portava al macello.Così i faziosi si azzannano tra loro,dimenticando che il vero nemico è il potere corrotto,che fa i suoi affari sporchi fregandosene di dx e sx,di fascismo e antifascismo mentre il potere non è mai diviso da ideologie ma ha sempre avuto mangiatoie comuni per spartirsi gli utili(basta pensare a 20 anni di patto occulto tra csx e cdx o vedere cosa fa oggi Renzi con B)
Dx e sx,fascismo e antifascismo sono oggi categorie svuotate di senso da chi ci governa
e parlarne è strumentale.Sono state ideologie importanti un tempo ma oggi sono scatole vuote e non rappresentano più niente per chi ci comanda,ridotte ad armi di distrazione di massa, false etichette che valgono solo per la gente comune
La Boldini parla di antifascismo mentre impone la ghigliottina alle opposizioni
Zanda parla di democrazia mentre tenta di fare una legge per tenere 9 milini di elettori fuori dal parlamento
Napolitano parla di pace e democrazia mentre attenta alla Costituzione ed elogia le armi
E allora??

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.04.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Gianni Lannes

Ma quale liberazione? Da antifascista, figlio di antifascisti e nipote di partigiani che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale i nazifascisti armi in pugno, dico: basta con la retorica del 25 aprile. Dal 3 settembre 1943 (armistizio corto di Cassibile), l’Italia non ha più alcuna sovranità. Dal 1957 l’invasore nordamericano ha imbottito di ordigni nucleari lo Stivale. Da allora la Penisola viene usata come una portaerei per fare la guerra a mezzo mondo.

I politicanti italidioti, causa primaria dei mali del belpaese, sono i burattini dello zio Sam, unitamente alla massoneria che ha occupato i gangli vitali dello Stato dal 1861.
A parte i negazionisti dell’aerosolterapia bellica, in circolazione ci sono pure sotto mentite spoglie i narcotizzatori del rischio nucleare. Basta compulsare la letteratura scientifica per comprendere che dosi infinitesimali di radioattività sono in grado di innescare mutagenesi, patologie tumorali e malformazioni fetali. Deficienti: il Plutonio è un radionuclide artificiale che ha, notoriamente e precisamente, un'emivita di 24 mila e 400 anni. Secondo il professor Umberto Veronesi (ex ministro della Sanità), di certo non un sovversivo come il sottoscritto, ben "20 milioni di italiani attualmente sono malati di cancro".

I cosiddetti “alleati” hanno affondato nei mari d’Italia, precisamente Adriatico e Tirreno, migliaia di bombe caricate con aggressivi chimici vietate dalla Convenzione di Ginevra e del Trattato di Parigi, e ordigni all’uranio impoverito. In Europa, se vige ancora il diritto internazionale, vale il principio "chi inquina paga".

Dalla strage di Portella della Ginestra (1 maggio 1947), telecomandata da Washington in poi, è in atto la strategia della tensione. E’ ora di cacciare via dalla nostra patria gli invasori yankee. I governi tricolore sono sempre stati eterodiretti. L’Italia non è una colonia a stelle e strisce, e noi non siamo cavie. Via tutti i politicanti e tutti i partiti del malaff

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 26.04.14 07:43| 
 |
Rispondi al commento

commenti postati oggi...
ieri... impossibilità nel postarli...
saluti jOYKEY..

JOYKEY 26.04.14 06:34| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE le mia insensibilità ma io il 25 APRILE o altre ricorrenze
di questo tipo non le festeggio non c'è niente da festeggiare
guardando l'oggi...

Cioè
"devo festeggiare/ricordare", mentre MOLTI esseri, sono stati oppressi TRUCIDATI...
Cosa FESTEGGIANO loro? o i loro discendenti
i quali, che, oramai, di una memoria sbiadita, persa nel tempo

IL VERO 25 APRILE
di una "VERA" Nazione "veramente civile" dopo 70 anni di duro LAVORO
avendo rialzato questo PAESE dall'indigenza, DOVREBBE METTERE al centro dell'attenzione
i nostri VECCHI/anziani/o maturi cioè quelle generazioni che risollevarono
ed arricchirono questa NAZIONE/Europa
Invece QUESTI, cosa devono vedere/vivere, che, quei sacrifici sono serviti a nulla...
E perché sono serviti a nulla?
Chiedete ai vostri padri/nonni se sono soddisfatti dello stato in essere "dell'OGGI'?
CHIUNQUE avendo lavorato...Ora dovrebbe avere una pensione DIGNITOSA..
e vita tranquilla per i loro discendenti, come orgoglio e appagamento del loro SACRIFICIO/operato... INVECE?
ALLORA Si!! il 25 APRILE
potrebbe essere una ricorrenza, se non altro x i vivi dell'allora disastro,
come un momento di Rinascita... QUASI un nostalgico ricordo delle loro
GIOVENTù sebbene tribolanti...
SE queste ricorrenze sanno di AMARO (vedendo questa CRISI... che non è una crisi) "IO" che la mia infanzia/adolescenza la trascorsi nel PAESE
della "LIBERTè FRATERNITè EGALITè" ai quali VALORI mi sono sempre
identificato, perché, come PILASTRO universale dell'UMANITà ed EUROPA..

ORA, quest'EUROPA rispecchia questi valori?? "io" non lo so...
Quando l'aria in cui respiri... il terreno che calpesti... e il corpo che trasporta la
tua essenza/ANIMA è insoddisfatta... vuol dire che, qui 3 semplici VALORI
UNIVERSALI... sono OFFUSCATi... annullati.. dimenticati...
QUANDO questo avviene! la riflessione e il discernimento deve prevalere...
(mi dispiace ma seppure uno slogan condivisibile x RI-svegliare le coscienze
il battere il pugno è sorpassato..)
LA RAGIONE deve prevalere

JOYKEY 26.04.14 06:32| 
 |
Rispondi al commento

@ LALLA, complimenti x un analisi... del tutto esatta...
-- che però... è molto più drastica, subdola ed evidente di quella descritta da TE...
saluti...
-------
@ COLORO... che, x tratti... fatti... opinioni...conseguenze... ecc. se la prendono
-- con la politica della MERKEL o Germania...o €uro...
-- FORSE... senza dubbio VI (ci) sfugge qualche particolare...
-- "io" non sarei critico con la MERKEL forse le "COSE" sono diversamente
-- più complesse... (la MERKEL/GERMANIA è probabilmente un parafulmine...
-- il parafulmine scarica... è, il fulmine che disintegra...
-- sta a voi capire/trovare il FULMINE...) per trovare/capire il fulmine dobbiamo
-- trovare...
-- la sua origine, origine che, non si forma nell'atmosfera ma ha origini
-- indefinite tutte consequenziali... in un ciclo ben definito...
-- che, da origine al compimento del FULMINE...
saluti...
---------
Bbattere il pugno sul TAVOLO...
a che serve ??
solamente a,,, farti alzare la pressione (già esasperata), scaricandola in quel gesto...
che, rimane tale...(scarica tensione...)
QUI dobbiamo tutti rilassarsi... RILASSARSI completamente...
QUANDO tutto è rilassato... le conseguenze arrivano al PETTINE...
e si sciolgono come per incanto... senza nulla fare...
sta a tutti... cogliere e capire... come rilassarsi...
(((COSì facendo non si fa il gioco di nessuno...)))
saluti.... JOYKEY...

JOYKEY 26.04.14 06:30| 
 |
Rispondi al commento

prova ,rewjk 9867097v,jv,hjv

JOYKEY 26.04.14 06:29| 
 |
Rispondi al commento

GUARDA: SOLANGE MANFREDI, PAOLO FERRARO , ARMANDO SPEDICATO TUTTO SU YUOTUBE .
MOLTO IMPORTANTE !!!!!!!!!!
CARI AMICI DEL MOVIMENTO 5STELLE PARLATE ED INFORMATE GLI ITALIANI ANCHE DI QUESTE ORRIDE COSE.
GRAZIE ANCORA PER TUTTO , IO CREDO IN VOI.

alessandro casatialessio casati 26.04.14 05:36| 
 |
Rispondi al commento

anche l'inno?
che squallore...

mister x, ravenna Commentatore certificato 26.04.14 03:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per le europee

fate la cosa più utile

diffondete questi video

https://www.youtube.com/user/BastaLadrii

nessuno lo farà per voi, ricordatelo.

Italiani popolo di pecoroni passivi derubati e felici

Basta Ladri 26.04.14 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Storia e Sacrificio
Storia e Condanna
Storia e Utopia
Storia e Dolore
Storia e Passione
Storia e Sangue
Storia e Piazza
Storia e Passato
o Storia Futura?

Facciamo in modo di non veder ripetersi questa storia,
votiamo il Movimento*****, unico modo per cancellare il passato.

http://www.youtube.com/watch?v=K3QlCGrZ5wk

Albebaran N., Fermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 01:53| 
 |
Rispondi al commento

La testimonianza di Eliseo Bertolasi, ricercatore dell'Istituto di Geopolitica, dal Donbass, la regione ucraina che ha indetto un Referendum per l'autonomia entro l'11 maggio.

"No al nazifascismo! È quello che leggiamo ovunque nelle città dell’Ucraina Orientale, come Slavyansk, Donetsk e Lugansk. In queste ore giovani cittadini ucraini all’Est del Paese si uniscono per lottare contro il nazifascismo e per scongiurare un possibile attacco dell’esercito di Kiev".

http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Dall-Ucraina-orientale-NO-al-fascismo-8924/?slide-6

- Dott. Bertolasi, ci racconti che cosa sta accadendo a Slavyansk.

"...Sulla via centrale della città come davanti al municipio si muovono costantemente i miliziani filorussi, che mi sembrano abbastanza eterogenei sia per quanto riguarda la divisa sia come età. Una signora anziana indicandomi i miliziani filorussi, mi ha detto con le lacrime agli occhi “vedi, stanno dicendo che questi sono terroristi. Questi invece sono i difensori del nostro Paese, i difensori della nostra città e della nostra regione”....

....vedo donne con bambini che vanno nel parco, la città è assolutamente in ordine, anche se ci sono molti bar e negozi chiusi. Ripeto però: si tratta di una calma apparente e tutti sono in attesa di quest’attacco da parte delle truppe governative, che dicono può arrivare da un momento all’altro. Mi dicono anche che sono pronti a respingerlo. Mi dicono “non passerà il fascismo e il suo leader Bandera”.

http://italian.ruvr.ru/2014_04_24/Testimonianza-diretta-da-Slavyansk-4497/?slide-1


io spero davvero che il m5s vinca le europee almeno, forse, si riuscirà a cambiare qualcosa tramite l'europa, d'altronde, almeno io, mi sono stancato di vedere gentaglia come renzie fare porcate su porcate e spacciarsi come il salvatore della patria, dagli 80 euro che ti fregano in mille altri modi tra l'altro adesso ti tassano pure i pochi risparmi che hai, alla legge sul lavoro che non fa altro che creare degli schiavi, a proposito, ho trovato un post carino qua: http://ilrompipalle.altervista.org/mr-bean/ a me ha fatto pensare

Mar Co 26.04.14 01:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non lascerò ai miei figli un'Italia con una Costituzione che assicura un'uomo solo al comando, di qualunque colore esso sia

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

e con la sbattuta dei pugni sul tavolo , visto che il tavolo non lo troveranno ,passo a votare Borghi , mi spiace e anche tanto , ma penso che è meglio che restiate in Italia , andare a sbattere i pugni sul tavolo inesistente di bruxelles per dire cosa ? altri molto prima dei 5S e molto più pugnaci dei ragazzi 5S pensavano di andare a sbattere i pugni e se ne sono tornati a casa con le pive nel sacco e con le multe ue da pagare . Forse non avete capito che li non varrete nulla e che l'unico modo è uscire ma di corsa da questa situazione , ancora un anno o due in queste condizioni e poi finiranno di farci concordare (come la grecia) il debito che abbiamo fuori dalla legislazione dello stato italiano , una volta fatto questo uscire o restare nell'€ non avrà nessuno effetto reale e resteremo schiavi nel tempo ....
svegliarsi !!! ma non vedete cosa dicono della grecia ? hanno paura che uscire dall'euro sia peggio .... certo che per loro è peggio , il debito l'hanno sottoscritto a Londra e dovrà essere pagato sempre in ogni caso in valuta estera , così se restano sanno di morire dissanguati e se escono pure

tino p. Commentatore certificato 26.04.14 01:22| 
 |
Rispondi al commento

La libertà non ha prezzo.
Non ci sono soldi per comprare le idee.
Questa Europa non sa dove vuol portare i propri cittadini. Fategli sentire dove vogliamo andare.
Sbattete i pugli su quei TAVOLI E URLATE TUTTA LA RABBIA CHE C'è IN VOI, IN NOI, IN 9 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI, LIBERI DI PENSARE.
Bravo Marra per l'inno!!!

Massimo D., MonsummanoTerme Commentatore certificato 26.04.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Sorry, some connection problems...

Per un Europa dei POPOLI, contro l'Europa delle banche.

Europe for the people, not for the banks...

Thankyou fivestars.

da w., estero Commentatore certificato 26.04.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento

..pero... valiò...quando si comincia a parlare di meno crescita (decrescita) meno lavoro meno economia meno fabbriche meno strade meno aria fetente e più uomo più vita più felicità più tempo libero ecc ecc ecc ecc ecc....

DIEGO d., torino Commentatore certificato 26.04.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Contro un Europa delle Banche e per un Europa dei popoli...

Europe for the PEOPLE, not for the banks...

Thank you fivestars...

da w., estero Commentatore certificato 26.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento

La compagnia è bella (molto ... perchè sono connessi cari amici ed anche perchè sono sconnessi parecchi troll che oggi hanno imperversato) ma la sveglia è puntata alle 6 domattina ... di conseguenza ...

Buonanotte Blog ... :))) sogni sereni e stellati ...

(vi consiglio alcuni link che ho segnalato prima ... potrebbero facilitare un riposo sereno ...)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sbattete me, sul TAvolo.
Chiamate in Appello tutte le Forze...
L'Ora è anche giusta.

LA mia pelle è Morbida...

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 26.04.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche sulla crisi Ucraina ci comportiamo come ultrà, qui prevale nettamente il Putin Fan Club...

Arjuna , Madras Commentatore certificato 26.04.14 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sono poco esperto,...mi pare (potrei sbagliarmi)...con tutta la modestia del caso....che la ricetta di Beppe...funzioni...ehm..

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 26.04.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!DONATE QUALCHE EURO PER LE EUROPEE DEL M5S!!!!!!

FORZA!!!!! http://goo.gl/LHtpE8

SE LI MANDIAMO A CASA RICOSTRIUAMO IL NOSTRO FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VINCIAMO NOI.....
DONATORE ANONIMO

DONATE 26.04.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Scontava un poco lo stress dovuto allo scalo di Doha, ma la tranquilla compostezza dei suburbi di Shibuya poteva ristorar gli equilibri, prima di affrontar la Ginza.
Poteva ritenersi fortunato: Kenij dormiva delicatamente senza rumoreggiare, insolitamente.
Eppure, un impulso lo butto' in strada: la Fame.
Gli Snack a bordo, eran maledettamente Leggeri ed i morsi allo stomaco, parevan bizzarramente acuirsi.
Era piacevole il negozio degli alimentari, quasi un Suk arabo, fornito di tutto dal prosciutto al Ventilatore, gli avventori Cerimoniosi, sorridenti, quasi ad Apologizzare per la difficolta' nel comprendere il suo giapponese limitato e biascicato, impacciato.

Un esserino, dal fondo, eccolo avvicinarsi, frammettersi ed esclamare: Onorevole occidentale San, io parlare vostra Lingua, io aiutare.
" Ah, qui devon esser indietro col carnevale, un Travestito poi: quest'è troppo" ma la FAme lo convinse ad Accettare.
" Vuoi far un salto da me, per sdebitarmi" soggiunse, recuperata una forma di Cortesia: dopotutto lo aveva tratto d'Impaccio, Guidato.
" Forse è solo un Cosplay" ripete', quasi a farsi Coraggio ed Esorcizzare una certa Apprensione, Timore, forse Imbarazzo.
"Kiyo, mi chiamo così, da quando un Uccellino si poso' , ancor MAttina sul mio nido" cominciando a Canticchiare, forse un Cinguettio.
Salire le scale con un Kimono è la sfida piu' ardua al mondo, ma consegui' un buon risultato.
" Son pazzo, a Tokio con un Finocchio appena incontrato, Adescato come un Pollo dal Falsetto" a martellare.
" Piaciuto il Sushi, il Sakè?".
S'avvide allora,tra un fumo dell'Alcool e l'altro che Kiyo aveva scosto all'indietro il colletto,scoprendone la Nuca,punto focale dell'Erotismo,a mostrar il bianco Nagabujan.
Era il Segnale:gradiva la sua Conoscenza.
"Oddio,a letto con un Ragazzo!";agitato.

" Si rilassi,onorevole San: l'aiuterebbe dir il suo nome,si lasciasse fletter come il ramo del Salice a Primavera".
" Vincent", d'unfiato sfiorando...

Una Donna!Geisha!

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 26.04.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

lo ripeto,qui bisogna già pensare a dove e come fare i festeggiamenti per il voto del 25 maggio!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO FASCISTA, ANZI, MA STA INUTILE E ODIOSA RETORICA DEL XXV APRILE CHE E' LA LIBERAZIONE , HA SOLO ROTTO IL C A Z Z O. IO INVECE ATTENDO CON ANSIA IL 25 MAGGIO GIORNO DI VITTORIA PER IL GLORIOSO M5S.

PANTALONE 26.04.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al TAVOLO SU CUI BATTERE I PUGNI: secondo me bisognerebbe segarlo e farne legna da ardere.
Questo tavolo va ridotto in cenere.

Poi, eventualmente, se dopo averci pensato bene decidiamo che sarebbe buona cosa avere un tavolo attorno a cui possano sedersi I POPOLI europei, prenderemo buona legna e costruiremo un altro tavolo. Ma completamente diverso da questo, che è troppo alto, perché fatto non a misura dei popoli, ma a misura di élite. Infatti ora noi nemmeno ci possiamo arrivare al piano su cui vorremmo battere i pugni!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il palcoscenico dei seggi a Bruxelles sarà il megafono per i voti che ancora ci mancano per le prossime elezioni nazionali
Sempre che si voti!
Pace e stress:-)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 26.04.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Oltre 3000 i morti provocati dai droni di Obama. Ovviamente sono droni democratici usati contro potenziali e presunti terroristi:prevenire è meglio che curare. Non per nulla a Barack è stato assegnato il Nobel per la Pace. Qui sotto il grafico:

http://systemfailureb.altervista.org/oltre-3000-morti-causati-dai-droni-di-obama/


Fitch conferma il rating dell'Italia a BBB+, migliorando l'outlook da "negativo" a "stabile".
L'agenzia fonda il suo giudizio sul fatto che la recessione è entrata nella fase finale, che le condizioni di finanziamento del nostro Paese sono migliorate e i rischi legati al settore finanziario sono diminuiti, con le grandi banche che hanno beneficiato di migliori condizioni di mercato per rafforzarsi. L'agenzia di rating ha anche promosso "l'agenda delle riforme strutturali lanciate dal nuovo governo di Matteo Renzi con un calendario ambizioso e la conferma per il 2014 degli impegni di mantenere il deficit/pil entro il 3 per cento".

...

a parte che vorrei sapere dove vivono (forse su Marte e l'antenna satellitare non "prende" ???) ...

e a parte che vorrei capire da cosa stabiliscono la fine della recessione ...

mi vien da pensare che è proprio triste che il futuro dell'Uomo sia condizionato dai Mercati, dalle Agenzie di Rating, dalle banche, dalla Finanza (magari "creativa"), in definitiva dai SOLDI ...

questi sono gli effetti "collaterali" della globalizzazione ... anzi più che effetti ... veri e propri ... DANNI COLLATERALI ...

:(((

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piddino lo riconosci subito:

Il piddino compra gli F-35 sventolando la bandiera della Pace.

Il piddino pensa di essere "di sinistra" perché riceve il condannato Berlusconi e ci concorda le riforme di Rinascita Democratica sotto la foto di Fidel Castro e Che Guevara che giocano a golf.

Il piddino ce l'ha con Putin a prescindere, perché è "amico di Berlusconi".

Anche il piddino è amico di Berlusconi (molto più di Putin), ma forse a sua insaputa.

Il piddino è democratico perché si chiama "Democratico". Ma ama andare al governo senza passare dalle elezioni.

Il piddino è "di sinistra", quindi colto, istruito, di buone letture, emancipato, progressista ("io non vedo Mediaset, guardo solo il Tg3 e leggo Repubblica"… eh, furrrbo lui!). E non ama dare la parola al popolo (sai, tanti ignoranti, troppi populisti, "andare alle elezioni ora sarebbe irresponsabile").

Il piddino reagisce con pavloviana indignazione se Beppe Grillo osa citare Primo Levi (senza aver mai letto Primo Levi -gli basta sapere che era ebreo ed è stato nel lager di Auschwitz- e senza aver nemmeno letto cosa ha scritto Beppe).

Il piddino pensa che 26 x 1 sia una moltiplicazione che come risultato fa 26 (e dopo avere brillantemente risolto il calcolo commenta: "banale… ma poi chi cazzo sarebbe questo Aldo?").

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.04.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Alessandra Moretti,fra inciucio e carriera politica, in cerca di sistemazione.Oggi è capolista PD alle Europee.

Quello che forse non tutti sanno è che la Moretti nel 2007 si è candidata alle elezioni provinciali della sua città in una lista chiamata 'under 35' che sosteneva la candidatura di Giorgio Carollo.

Giorgio Carollo, dal 1998 al 2005 è stato Coordinatore di Forza Italia per la Regione Veneto, poi gli sembrò più conveniente diventare Coordinatore del movimento politico Veneto per il Partito Popolare Europeo.

Nelle liste 'under 35' a sostegno di Carollo c’era la Democrazia Cristiana, la Liga Veneta, Di Pietro Italia dei Valori e l’Udeur di Mastella.


Anche pure qui:
Ripetatia giovasque ... (latrino basso medio evo)

Donazioni al 25/4/2014 ore 18.05 € 306.421,28
Donatori 11.216
Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle.

Beppe Richiede 1 milione di euro per finanziare la campagna.

Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni.

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

(Qui tutti crediamo nel Movimento 5 stelle (eccetto "les 300 incpompetents" del PD e il minchione della Forza tania (la bambola del bunga bunga) ma non basta.

- SE VERAMENTE SIAMO CONVINTI NEL NON FINANZIAMENTO DELLA POLITICA TRAMITE SOLDI PUBBLICI NON RIMANE CHE LE DONAZIONI PRIVATE AL PROPRIO GRUPPO POLITICO!!
- OGNUNO DA QUEL CHE PUÒ'!!
- UNO VALE UNO NON E' SOLO PER I DIRITTI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER I DOVERI!!
- RINUNCIAMO A TRE CAFFÈ' E POSSIAMO DONARE 2,40/2.70 EURO AL MOVIMENTO.
- SE TUTTI E NOVE I MILIONI DI ELETTORI RINUNCIANO A TRE CAFFÈ', FINANZIAMO LE CAMPAGNE ELETTORALI PER I PROSSIMI VENT'ANNI!!!
- SIAMO TUTTI PIÙ' POVERI RISPETTO A QUATTRO ANNI FA. CHI PUÒ' DEVE, DEVE, DEVE, FARE UN SACRIFICIO PER FINANZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ...

SENNO' QUI CHE CA22O CI STIAMO A FARE?

E' IMPORTANTE!!!!

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065)

CON LA DONAZIONE BATTIAMO I PUGNI SUL TAVOLO!!!

VIVA BEPPE GRILLO !
VIVA CASALEGGIO !
VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!

SI VINCE NOI!!!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 26.04.14 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una piccola pausa di riflessione con qualcosa che con la politica non c'entra nulla ...
ma che aiuta a comprendere che occorre cogliere l'attimo ...

occorre aprire gli occhi ...
occorre aprire la mente ...
occorre aprire il cuore ...

a volte passa un treno e non lo prendiamo pensando di prendere il successivo ... a volte capita che sia l'ultimo e non ci sarà alcun treno successivo ...

ricordiamocelo (e ricordiamolo ad amici e conoscenti) quando andremo a votare ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mDYjoiIbaDg

(^_^) l'Uomo è lo specchio dei sentimenti che albergano in lui ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

La poesia della notte la dedico a tutti coloro che, non essendo in grado di comprendere, si accontentano di denigrare confermando così, agli occhi di chi sa vedere, la loro ignoranza e malafede.


E' meglio essere abbietti
che esser ritenuti abbietti
quando non esserlo
viene rimproverato di esserlo
e il giusto piacere è perso,
perché considerato abbietto,
non dal nostro sentimento,
ma dalle vedute degli altri.
Perché mai dovrebbero
gli altrui occhi falsi e corrotti
salutarmi ammiccando al mio sangue sensuale?
O perché dietro le mie debolezze
stanno più deboli spie
che secondo le loro voglie,
giudicano cattivo ciò che io penso buono?
No, io sono quel che sono,
e coloro che prendono di mira
le mie colpe, non fanno
che il conto delle proprie.
Io forse sono retto, mentre essi sono distorti;
dai loro laidi pensieri
i miei atti non saranno interpretati,
a meno che essi non sostengano
questo male universale:
che tutti gli uomini sono cattivi
e regnano nella loro cattiveria.


SONETTO CXXI - William Shakespeare -


Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre


Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi piace (detto in modo gentile e non violento)

Alvaro Nannicini, Pisa Commentatore certificato 25.04.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

------------SIETE FUORI DI TESTA!--------------

Lo scrivo solo a quest'ora, per evitare le solite contumelie, ma la realtà che avremo modo di verificare, prima o poi, è molto diversa da quella che potrebbe apparire.

DA SOLI, NOI ITALIANI POSSIAMO DISCUTERE E TRATTARE NULLA!

USCIRE DALL'EURO, NOI ITALIANI DA SOLI, E' SOLO FOLLIA ECONOMICA!

LA SOLUZIONE, NON STA NELL'USCIRE NOI DALL'EURO, MA NEL COALIZZARE TUTTI QUEI PAESI DEL SUD-EUROPA, FRANCIA COMPRESA, CHE SI TROVANO NELLA NOSTRA CONDIZIONE.

E' la Germania che dovrà ritornare al Marco, mentre tutte le altre nazioni, con problemi simili, a dovere adottare una moneta unica!

Non è difficile da capire, aldilà della convenienza momentanea elettorale.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 23:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!!!per primi ale e claudio!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dobbiamo ammettere che Grillo è riuscito a far avvivinare la gente alla politica

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 25.04.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E sbatterò i miei pugni su quel tavolo
e urlerò tutta la rabbia che c'è in me
E lotterò con le mie forze contro il diavolo
del dio denaro che ha corrotto le anime

...

Vogliamo una Europa dei popoli ... non una Europa delle banche ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, Blog!

Oggi, 25 APRILE il presidente NAPOLITANO ci racconta che potremmo "soddisfare esigenze di rigore e di crescente produttività nella spesa della Difesa, senza indugiare a decisioni sommarie che possono riflettere incomprensioni di fondo e persino ANACRONISTICHE DIFFIDENZE VERSO LO STRUMENTO MILITARE" (sic).

Signor Presidente, IO SONO ANACRONISTICO. Difendo l'Art. 11 della Costituzione nella forma e nel contenuto. Prendo atto che Lei invece lo considera ormai obsoleto e superato dalla vostra "costituzione materiale" (una costituzione eretica, "legittima" quant'è "legittimo" e "democratico" il governo di Kiev guidato dal premier Yatseniuk che domani sarà a Roma per incontrare l'omologo Renzie).

Sobillati da Washington, questi pazzi stanno forse pensando di trascinarci in una guerra contro Russia, con gli F-35 dotati di armamenti nucleari?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/08/zio-sam-ha-deciso-nuove-bombe-nucleari-sui-tornado-italiani-e-paga-pantalone/943485/

*****

Oggi, 25 APRILE la presidente della Camera LAURA BOLDRINI (attenzione a criticarla: http://tinyurl.com/n5ovog7 ) a MARZABOTTO anziché commemorare la Liberazione ha ATTACCATO BEPPE GRILLO così: "La memoria non deve smarrirsi, non può essere offesa, come invece è accaduto nei giorni scorsi quando qualcuno [i.e. Beppe ( http://www.beppegrillo.it/2014/04/se_questo_e_un_paese.html ), ndr] ha inteso GIOCARE CON IL RICORDO DELLA SHOAH e dei campi di sterminio. VERGOGNA. VERGOGNA. Questo nell’Italia libera e democratica NON DEVE ESSERE CONSENTITO A NESSUNO" (sic).

Presidente Boldrini, chi è che deve provare VERGOGNA? Non saranno forse quelli che hanno intonato "BELLA CIAO" per suggellare un REGALO DI 7,5 MILIARDI di euro alle amiche BANCHE, grazie all'invenzione (di sana pianta) della GHIGLIOTTINA?
A proposito: oggi ho notato che Lei nemmeno conosce "Bella ciao"!

Per me la MEMORIA deve essere VIVA. Costoro invece ne hanno una CONCEZIONE MUSEALE: messa su un piedistallo a prender polvere.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MhwIHOjzWMI

David Icke: un discorso del 1994

un sognatore ???
uno scrittore ???
un giornalista ???
un complottista ???

...

solo un bel discorso di 20 anni fa ...
che descrive anche un bell'esempio della saggezza umana persa da tempo ... persa perchè l'Uomo moderno ha sterminato i popoli depositari di tale saggezza (i nativi americani) ...
coloro che vivono oggi sulle loro terre di quella saggezza non hanno ereditato nulla !!!

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Facciamola finita! fermiamoli fuori Forlì, forse faranno finta formando file ferme, fissando ferrovie ferruginose.
Fomentiamo folle, fendiamo frustando felloni, fanfaroni, fannulloni foffi.
Fondiamo forze felici fintantochè fingiamo fretta.
Fremiti fanno fomentare fisicamente femmine furiose.
Forza! Forza! fiorentino filerà facendo follie fumose, finalmente!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 25.04.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese di arLecchino.
Dicon che la Crisi sia Nera.
Il Profondo, rosso.
Che LoRenzi vada in Bianco.
Rotondi son i color dei Fondi.
La Russa ce la faccia veder la sorca Verde.
Il principe dicon sia Blu', Ciano tico.
La lega è d'un MAron...
Firenze cerca l' Indaco.
Brunetta sia color Violetta.
Alf ano color di Zafferano.
Casini i color dei CiclaMini.
Nei Boschi, son Tinti Foschi.
CanGiante, il color di PAssera.
Belbusoni, color di Me...loni...( eufemismo).
Bicolor Napoletano?
Color dell'...
No, non ce lo metto, potrebbe Bruciare...

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 25.04.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

io non ci vado sulla banca, ci deve stare un altro sistema, è ridicolo.

bob rock 25.04.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Di fronte all’esponente di Casa Pound, alla domanda se fosse antifascista, Beppe Grillo ha risposto: “Non mi compete”.

(Scanzi, Il Fatto Quotidiano, 13 gennaio 2013)

Flavio M. Commentatore certificato 25.04.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bacio della buonanotte a tutte le stelle!!


Come al solito mentre il M5S sottolinea la corruzione e la nulla facenza dei politici PD, PDL ed ExPDL(+-L) ecc... i politici sanno solo insultare (con la bocca e con il loro "lavoro") la dignità dei cittadini
http://www.loccidentale.it/node/132004

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 25.04.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, vorrei un'informazione: sono un troll pagato dal pd per gettare il solito fango agli avversari, ma mi sono stufato. 600 euro non mi bastano più per stare qui giorno e notte a sparlare del movimento, dunque se tanto generosamente il Beppe mi volesse offrire almeno 1000 eurocci mensili la smetterei con questo lavoro ingiusto, anzi magari passerei qualche ora qui con voi, ogni giorno, a ripetere a pappagallo le stesse cose di sempre che si leggono qui.
Allora, sono assunto?

Alfredo Pitrocchio 25.04.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩


M***** è onestà + coerenza = credibilità

domani è un altro giorno e la battaglia continua buona notte a tutti

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

nessun copy 25.04.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Miami, sparata donna al sesto mese di gravidanza


Sempre detto che gli Amerikani son strani: Sparata donna al sesto mese.
Se stava calmina, al nono che accadeva?
Esposione Atomika di nonna al nono mese?

Forse, le han sparato, volevate dire?
Per questo pero', dovevan prima ColPirla...
;)

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 25.04.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento


Salvatore Ircano
1 h · Modificato ·
Non c'è 2 senza 3:anche una 3 sede in Italia,almeno avremo un tornaconto economico.Basta solo pagare e fare i fessi dell'U.E.-Adesso siamo incazzati e ora gl' Indiani lasciano i Nostri 2 marò o almeno gli diano la cittadinanza!!

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/doppia-sede-parlamento-ue-ci-costa-miliardio-e-400-milioni-864334.html
IL GIORNALE

toresal 25.04.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

IL VANGELO SECONDO MATTEO.

1) VI DO 80 €. PER UN VOTO.

2) VI AMUNTO LE TASSE, MA CONTINUO A DIRE CHE NON É VERO.

3) CON L'AUMENTO DELLE TASSE PAGHERETE MOLTO DI PIÚ
DEI 80 €. CHE CREDEVATE DI RICEVERE.

4) MA DICO... E CHISSO IO BABBO NATALE!!??

5) VI DARO "FORSE" LAVORO CON LA NUOVA LEGGE SUL LAVORO, PERÓ VOI PERDERETE TUTTI I DIRITTI CONQUISTATI NEGLI ANNI SCORSI CON BATTAGLIE E SACRIFICI.

6) CON LE MIE SUPERCAZZOLE VINCERÓ LE ELEZIONI EUROPEE, GRAZIE ANCHE ALLA LEGGE SULLA RIDUZIONE DELLE PENE.

7) VI DIRO TUTTE LE SUPERCAZZOLE CHE VOI VOLETE SENTIRE.

8) VI FARO CREDERE TUTTO QUELLO CHE A VOI FA PIACERE CREDERE, HEHEHEHEHHE.....

9) DATEMI CHE NON VI SARÁ DATO.

10) DA QUI NON MI MUOVO ALMENO FINO AL 2018, POI MAGARI VISTO CHE HO FATTO TANTO BENE A QUESTO PAESE, ANDREMO AL VOTO "FORSE" E MI VOTERETE PERCHÉ SONO GIOVANE E BELLO HEHEHEHEHE......

Federico Dario 25.04.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognosi i tiggì e i loro sondaggi, se dicono che siamo al 37% è perchè sanno che siamo al 48% e se invece dicono che siamo al 15% è perchè sanno che siamo al 25%, ma noi sappiamo di essere al 98% vero?
Vinciamoi noi sicuro! E quando vinciamo mettiamo Diba Presidente della Repubblica e scegliamo tutti gli altri senatori, mandiamo via tutti, apriremo il parlamento europeo come una scatolona di tonno industriale!
Vero?
Ho esagerato?
No, vero?

Simonetta S. 25.04.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

OH PRIMAVERA! LE NOTTI SON DOLCI I DÌ SON BELLI, GEMONO LE PASSERE E CANTANO GLI UCCELLI....:-)

aniello r., milano Commentatore certificato 25.04.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNITI POSSIAMO CAMBIARE LE REGOLE SCRITTE DA PERSONAGGI IGNOBILI CHE NON CI RAPPRESENTANO E NON HANNO A CUORE LA NOSTRA FELICITA'...NON SIAMO VENUTI AL MONDO PER FARCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTI 4 GATTI...SENZA OFFESA PER I GATTI CHE SONO ANIMALI INTELLIGENTI E STRAORDINARI...NOI SIAMO MILIONI E UNITI POSSIAMO FARCELA...L'EUROPA HA SENSO SOLO SE CI SARA' UNIONE DI INTENTI, COOPERAZIONE E AMORE FRA I POPOLI, SOLIDARIETA' E GIUSTIZIA SOCIALE...E SARA' LA GENTE COMUNE A FARE LA DIFFERENZA DICENDO BASTA A QUESTE REGOLE INFAMI E MANDANDO VERI RAPPRESENTANTI CHE DIFENDANO I NOSTRI INTERESSI...INOLTRE DOBBIAMO INSISTERE SUL CONCETTO DI DEBITO IMMORALE...GIA' UTILIZZATO DA ALTRI...POSSIAMO FARCELA...FORZA E CORAGGIO...VINCIAMO NOI...

PAOLA M., MODENA Commentatore certificato 25.04.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano solo di notte.

- Edgar Allan Poe -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bellissimo questo post, è il più bello che non ho mai visto, quel video poi... eccezionale, se dovessi giudicare dalla sua qualità direi che vinciamo di sicuro, è impossibile perdere!
Oddio, semprechè non ci siano i famigerati BROGLI!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Simonetta S. 25.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento

“Cadono i fiori di ciliegio
sugli specchi d'acqua della risaia: stelle,
al chiarore di una notte senza luna”.
-Yosa Buson -

“HANA WA SAKURA GI
HITO WA BUSHI”
tra i fiori il ciliegio,
tra gli uomini il guerriero.

Bè, è arrivata la Primavera... zzzzzzz....
stasera i pugni guerrieri ...mi escono un po’... melenzi ^__^
In tutto relax, mi vengon meglio... baci, abbracci e sogni romantici...
o come vi par !

http://www.youtube.com/watch?v=AcnkvKGmkxs

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 25.04.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Sondaggi sono veramente CREATI,
che il m5★★★★★ possa fare il "botto"

trova il precedente nelle elezioni
dell'anno scorso e pronostici
edulcorati e fuorvianti del gennaio 2013.
Un mese prima delle politiche la media dei sondaggi
di allora davano i penta★ al 14,3%
che diventava
il 19.4% alla soglia delle votazioni.


Il responso delle urne fu del 25,5% ottenuto dal Movimento Cinque Stelle: un risultato che spiazzò tutti, tranne forse i sondaggi taroccati.

"Stavolta", "quello che rileviamo adesso

potrebbe corrispondere di più a quello che succederà il 25 maggio"....

commentano tanti
sondaggisti e direttori di giornali,
sono preocupatissssimi.....


Vittorio M. Nuoro

VINCIAMO NOI *****

Vittorio M. Commentatore certificato 25.04.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

DOVE SEI? VOGLIO VENIRE A SPEZZARE LE CATENE CHE TI TRATTENGONO!!!!!!!!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 25.04.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per le Europee, dopo il brand Forza Italia, il CArtello del Made in Italy si presentera' col nuovo must: " MAfia in Italy".

Partito Unico, Unico partito...

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 25.04.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Comincia il rincoglionimento da parte dell'Europa per le prossime elezioni: in tutti i paesi europei,Italia compresa,le società di rating....danno esito positivo.
Mettiamoci anche la pubblicità,campagna elettorale italiana, "pubblicità progresso" ed il gioco è fatto.
Tutto questo per gli euroscettici!
Il lavaggio del cervello degli Italiani comincia.
La crisi è FINITAAAAAAAAAAAA! hahahha.... bugiardi!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERO. Vorrei sentirmi finalmente libero dall'angoscia che mi assale ogni giorno, quando vedo l'immoralità quotidiana dilagante di coloro che dovrebbero tutelare i cittadini, ed invece con i loro egoismi comprimono i diritti di tutti. Vorrei sentire nell'aria il profumo della dolcezza di vivere con gioia la monotona quotidianità, con una serena vecchiaia. Vorrei vedere la felicità altrui, e credere soprattutto per i nostri figli, che le cose possano cambiare per affrontare con certezza i giorni che verranno. Vorrei non ascoltare dai media le parole inutili di costernazione ipocrita, quando comunicano eventi di storie di ordinaria follia accaduti. Vorrei domani, al risveglio che tutto il disagio e la disgregazione sociale da questo stato ingiusto, sia stata solo e soltanto un brutto sogno, e che i cittadini "abbiano riacquistato la dignità della sovranità perduta". Vorrei dormire tranquillo, e sognare un cielo..a cinque*****.

Vincent C. 25.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

RI QUOTO UN COMMENTO SOPRA APPANA LETTO E' PERFETTO.
Riforma della legge elettorale entro febbraio (non fatta).
- Riforma del lavoro entro marzo (non fatta)
- Decreto per lo sblocco dei pagamenti della PA entro 25 giorni (non fatto).
- Legge sul conflitto di interessi entro i primi giorni (già votato contro).
- Censimento sul patto di stabilità entro il 10 marzo (non fatto).
- Andrò dalla Merkel col Job act già pronto (Job Act rimandato a giugno 2015).
- Riforma del fisco entro aprile (non fatta.
- Abolizione delle Provincie (con un disegno di legge ordinario??? ma per favore).
- Avanti come treni sulle riforme (quali treni e quali riforme?).
- A maggio come un rullo compressore nella PA (vorrebbe dire?).
- Tolto il segreto di Stato sulle stragi (sulle stragi per legge il segreto di stato non è opponibile).
- 80 euro in più in busta paga (80 euro che vengono ripresi con gli aumenti delle tasse comunali. Peccato poi che i mitici 80 euro valgono solo per una parte di italiani e solo fino a dicembre, mentre gli aumenti delle tasse valgono per tutti gli italiani e anche dopo dicembre).
Ora che il M5S è dato al 27% dai sondaggi di RAI3, cos'altro annuncerà Renzusconi da qui al 25 maggio?

rik 25.04.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il premier ucraino Arseny Yatseniuk arriverà stasera a Roma per una visita di poche ore il capo del governo di Kiev alle 11 sarà ricevuto in Vaticano da Papa Francesco.
Riuscirà questo incontro a fermare l'escalation bellica
internazionale. Da un insieme di frammenti di esternazioni
dei vari plenipotenziari ho delle perplessità
Quale dio adoreremo quello del denaro e della distruzione o quello dell'amore e della fratellanza?

Preveggente la nostra canzoncina. No logica realistica !

Rosa Anna 25.04.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento


RAGAZZI DEL M5S

ALLE PROSSIME ELEZIONI BISOGNA CONTROLLARE I SEGGI.
FARANNO DI TUTTO PER INVALIDARE LE NOSTRE PREFERENZE PER IL M5S

Marco 25.04.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe oggi 25 aprile ricorre il giorno della liberazione una liberazione che e'costata la vita a tante persone,e vedere oggi cosi ridotto il nostro paese non e'che una vergogna da parte di chi?... vedi video su Google ivo meoni cimitero nettuno

ivo m., Bettolle Commentatore certificato 25.04.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMO VIDEO ,BRAVI. VINCIAMO NOI

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

- Riforma della legge elettorale entro febbraio (non fatta).
- Riforma del lavoro entro marzo (non fatta)
- Decreto per lo sblocco dei pagamenti della PA entro 25 giorni (non fatto).
- Legge sul conflitto di interessi entro i primi giorni (già votato contro).
- Censimento sul patto di stabilità entro il 10 marzo (non fatto).
- Andrò dalla Merkel col Job act già pronto (Job Act rimandato a giugno 2015).
- Riforma del fisco entro aprile (non fatta.
- Abolizione delle Provincie (con un disegno di legge ordinario??? ma per favore).
- Avanti come treni sulle riforme (quali treni e quali riforme?).
- A maggio come un rullo compressore nella PA (vorrebbe dire?).
- Tolto il segreto di Stato sulle stragi (sulle stragi per legge il segreto di stato non è opponibile).
- 80 euro in più in busta paga (80 euro che vengono ripresi con gli aumenti delle tasse comunali. Peccato poi che i mitici 80 euro valgono solo per una parte di italiani e solo fino a dicembre, mentre gli aumenti delle tasse valgono per tutti gli italiani e anche dopo dicembre).
Ora che il M5S è dato al 27% dai sondaggi di RAI3, cos'altro annuncerà Renzusconi da qui al 25 maggio?

Lorenzo M. Commentatore certificato 25.04.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Se non "superi" se non sorpassi e non scavalchi, oggi non esisti. A rischio di non esistere, io scelgo di resistere.

da: IL CORAGGIO DI SCEGLIERE - Fernando Savater -


Ed è questa, oggi, la vera RESISTENZA, mantenersi
integri, nonostante tutto.

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri tavoli ballano in balia di forze occulte e di spiriti maligni come banche, l’euro, la troika, evocati da “maghi” come Monti, Letta e Renzie. E’ ora di sbattere i pugni sul tavolo per cacciarli via!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Il lavoro (meritevole) della Boldrini è quello di affossare definitivamente Vendola.

Lunga vita Presidente.

gennaro fu 25.04.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordo che in Ucraina stanno già contando i morti e che gli USA stanno facendo di tutto per buttarci nella battaglia, di spedirci là travestiti da "missione umanitaria": come sempre, appiccano le fiamme per cinico calcolo, per perseguire la propria politica malata di espansionismo economico e colonialismo culturale e poi, chiamano i "domestici" a spegnere le fiamme ( ma stavolta, dall'altra parte, non c'è un beduino mitomane.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello a tutti i sostenitori del M 5 S
Due cose fondamental:
1 Stiamo ormai a un passo dal PD nonostante il voto mafioso per cui è necessario che OGNUNO DI NOI faccia la sua parte convincendo almeno 2 indecisi, sono il 30 % degli elettori o possibili non votanti qui si gioca la partita.

2 Offritevi come rappresentnati di Lista per le Europee, basta informarsi presso i comitati locali o sui siti internet dei M 5 S. La legge da diritto a dei giorni di riposo compensativi per chi lavora, è importante evitare brogli di pdelle e pd menoelle
diamoci da fare VINCIAMONIO A CASA RENZIE E NAPOLITANO|||

ROBERTO T 25.04.14 22:05| 
 |
Rispondi al commento

viva Beppe grillo, viva l'M5S, ora bisogna battere il PD alle Europee e poi chiediamo un deputato/a o senatore/trice del Movimento 5***** alla presidenza della Repubblica . Vinciamo noi Matteo e il PD li sorpassiamo prima del 15 maggio.

noi siamo noi 25.04.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAh, capisco il Vecchio, Nonno Hindemburgh, ch'è da Compatire per via del Ricatto del Kaporale MAfioso delle CAmicie Brune, che parla della Liberazione della Germania dai Giudei angloamericani, ma gli altri Zii, no.

PAzienza zio Priebke, zio Himmler, zio Krupp, zio Mengel che son un tantino PAranoici, ma Zia Eva, porcaccia, perchè è fissata Braun con Marzabotto?
E' una storia che deve ancora avvenire, lontana...

"Lidl macht Frei", era scritto così bene, oggi, all'ingresso dello Spaccio, al KAmp.

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 25.04.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Europee: Beppe Grillo e il M5S favoriti nei sondaggi

25-04-2014 - Lady Bit
I sondaggi dicono che il Momento guidato da Grillo è in ascesa, la gente conferma.
Beppe Grillo e il M5S faranno il botto

Beppe Grillo e il M5S faranno il botto

Siamo prossimi alle elezioni europee ed il clima politico inizia a scaldarsi ogni giorno di più, ogni trasmissione TV ospita politici che offrono la loro visione in ambito europeo, il PD è decisamente a favore dell'Europa e della sua moneta, quindi non è in sintonia con la maggioranza degli italiani che di questa Europa non vuole proprio sentirne parlare; sul fronte centro destra la situazione è diversa e non si risparmia la critica all'Europa, ma in un contesto non molto credibile.

RIK 25.04.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe sono ivomeo dico la verita io non sono un laureato sono solo un artigiano che ha lavorato un intera vita e quando vedo i dipendenti della lucchini come tanti altri che si trovano in tali condizioni non e'proprio quello che uno si aspetta dopo anni di lavoro e disacrifici e vedendo una buona parte di famiglie ridotte cosi non e'proprio la societa'che uno si era previsto di vivere.Ma tornando all'ultima decisione di questo nuovo governo far avere 8o euro in piu' al mese per quelli che non superano i venticinquemila euro annui non e'male ma forse se quella gente che prende meno di quindicimila euro80euro possano fare anche bisogno ma gli altri non e che risolvono un granche la restante parte che non potrebbero usufruire di quegli 80 euro puo la cifra rimanente essere messa a disposizione per riaprire il forno della lucchini penso che i dipendenti sarebbero disposti certamente a lavorare un ora in piu' al giorno senza essere retribuita perche' anchessi finche la crisi e'in queste condizioni sono senzaltro daccordo di essere partecipi a regalare questora al giorno a far ricrescere l'azienda per non chiuderla che sarebbe un disastro per questa gente.Io sono disposto di dare 80 euro a disposizione tutti i mesi per quelle persone che anno piu bisogno di me e sono altrettanto convinto che tante persone nelle stesse mie condizioni sarebbero disposti a dare questa somma tutti i mesi per aiutare le persone piu' bisognose,pero'anche quelli del colle si devono adeguare a questa situazione se no non se ne esce fuori se questa mia idea non va bene mi scuso ma io dico la mia speriamo che serva a qualcosa.

ivo m., Bettolle Commentatore certificato 25.04.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GRUBER COME TUTTI QUELLI DEL PD... È CONFUSA..

aniello r., milano Commentatore certificato 25.04.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le discussioni sulla eventualità di lasciare la moneta unica e tornare alle monete nazionali in questo periodo si stanno facendo serrate soprattutto in alcuni dei paesi europei legati all’Euro. La verità è che mai nessun paese europeo è uscito dall'euro e quando qualche anno fa era sul punto di farlo la Grecia, le autorità della Commissione europea e la Bce (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) fecero di tutto per evitare che questa ipotesi di verificasse. Il risultato delle politiche di austerità messe in campo dalla Troika durante il periodo del cosiddetto “salvataggio” non è sotto gli occhi di tutti fino in fondo, semplicemente perché si nasconde all’opinione pubblica il suo reale impatto sulla vita dei cittadini greci, sminuendo il disastro a cui sono stati condotti da una manovra che, de facto, ha salvaguardato solo le banche creditrici del debito pubblico ellenico, senza immettere un solo centesimo nell’economia reale di quel Paese.

L’apparato composto dai burocrati che hanno fortemente puntato sul mantenimento della moneta unica da parte della Grecia, sono gli stessi che oggi hanno in mano il potere nel resto dell’Europa, quelli che, pur di non creare un precedente pericolosissimo per l’esistenza stessa della UE così come è oggi, nel momento critico piazzarono in Grecia un governo fantoccio, attraverso cui espletare il loro potere, indebolendo ulteriormente le finanze di Atene. Non vi ricorda nulla questa pratica ? Non vi ricorda forse che l’Italia, dal 2011 ha visto succedersi governi non democraticamente eletti, ma frutto di veri e propri blitz concordati con i vertici di Bruxelles ? L’ho detto e l’ho scritto tante volte in questi anni, il parlamento italiano non ha alcun potere attualmente, tutte le decisioni vengono infatti prese dal potere centrale dell’Euro-burocrazia e i fantocci che sono seduti lì a Roma, servono solo a dare una parvenza di finta democrazia, che in realtà non esiste.

luciano n., aprilia Commentatore certificato 25.04.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, hai fatto bene a non dire e scrivere nulla e tanto meno festeggiare sto 25 aprile che se non fosse per il calendario o cartelloni in giro neanche sapevo che era di una liberazione. Ma liberazione da che? dal momento che prima essere Italiani voleva dire italiani con la nostra millenaria storia ora siam un ibrido tra Happy Days, Dallas, Beatifull, Goldrake e cazz in cariola. Ma liberati da cosa che siamo una costola dell' Ultimo Obama di passaggio. Forse era meglio che ci tenevamo il nazifascismo allora si che le mafie, i ghetti, il degrado dilagante nelle varie citta, la corruzione, sarebbero stati argomenti inesistenti. Non è che voglio una dittatura in modo assoluto, ma a quanto pare sarebbe il male minore.

Renato 25.04.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fortissima ed appropriata

Giovanni Pastore 25.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Ircano
40 sec ·
NON C'E' 2 SENZA 3.- I Nostri Politici nell'U,E.Visto che abbiamo 2 sede del parlamento Europeo sono: Bruxeles,Lussemburgo, la Francia per solo Loro guadagni economici(e Noi paghiamo) non vogliono chiudere la Loro Sede; I Nostri Politici chiedano una 3 Sede del Parlamento Europeo anche in Italia(almeno abbiamo anche Noi un vero guadagno economico dall'U.E. e non pagare solo).

toresal 25.04.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

in italia la corruzione e ad ordine del giorno nei studi tecnici di avvocatura edile ed igegneria enti pubblici molti fanno miliardi in costruzioni pilotate di palazzi con aiuti di dirigenti pubblici corrotti e tangenti pilotate dal sistema il piccolo per restaurare una casa deve pagare tangente alla burocrazia quali genio civile comune e altri enti che si associano per allungare pratiche per ricevere mazzette per sboccaggio burocrazia edilizia ecco come funzionano le tangenti politiche per le costruzioni tangentate alle conoscenze dei corrotti e corruttori viva italia tangentate che nessuno vede o fa finta di non sapere....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 25.04.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

.la Wgruber che starà mai dicendo?, non avrà per caso la pressione delle labbra con qualche atmosfera di troppo?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 25.04.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Nessun debito economico può giustificare la sofferenza e il deserto economico e sociale creato dalle manovre imposte dal FMI."

----------------------------------------------------

le misure che ha mesos su monti etcetc, non sono farina del sacco dell'europa etcetc., nascono tutte da un certo tipo di parlamento (italiano), quello che c'era allora e c'e adesso.
guarda le maggioranze quali serano e sono: con monti era pesantemente appecoronata al berlusconismo, e, anche se berlusconi non era piu' al governo, il parlamento era di quella corrente politica, ed e' il parlamento che ratifica le leggi. un primo ministro puo' solo fare cose che abbiano il consenso della maggioranza in parlamento, e a quei tempi (come ora) era necessario fare qualcosa. e purtrtppo si continuo' con le politiche berlusconiane, elimiazione dei diritti e schienamento dei cittadini, guai toccare le classi dirigenti e i loro vassalli.

attenzione ai truffatori: adesso ad es cercano di sferrare l'ennesimo attacco all'articolo 18, dicendo che c'e' solo in italia.
cosa dice l'articolo 18? che uno puo' essere licenziato solo per giusta causa. andiamo a vedere in europa: la costituzione europea e' praticamente la carta europea dei diritti dell'uomo. e vediamo che anche li' c'e' un articolo 18, tale e quale, cioe' che un lavoratore puo' essere licenzianto solo per giusta causa.

pero' rendere moderno il mondo del lavoro "ce lo chiede l'europa"....

poveri italiani, che si fanno manipolare cosi' facilmente...

carlo 25.04.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

MA VOI VI FIDATE DI CHI DEVE CONTROLLARE CHE NEI SEGGI NON CI SIANO IMBROGLI?

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un caro saluto ed un abbraccio a tutti gli amici del blog!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 25.04.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le discussioni sulla eventualità di lasciare la moneta unica e tornare alle monete nazionali in questo periodo si stanno facendo serrate soprattutto in alcuni dei paesi europei legati all’Euro. La verità è che mai nessun paese europeo è uscito dall'euro e quando qualche anno fa era sul punto di farlo la Grecia, le autorità della Commissione europea e la Bce (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) fecero di tutto per evitare che questa ipotesi di verificasse. Il risultato delle politiche di austerità messe in campo dalla Troika durante il periodo del cosiddetto “salvataggio” non è sotto gli occhi di tutti fino in fondo, semplicemente perché si nasconde all’opinione pubblica il suo reale impatto sulla vita dei cittadini greci, sminuendo il disastro a cui sono stati condotti da una manovra che, de facto, ha salvaguardato solo le banche creditrici del debito pubblico ellenico, senza immettere un solo centesimo nell’economia reale di quel Paese.

L’apparato composto dai burocrati che hanno fortemente puntato sul mantenimento della moneta unica da parte della Grecia, sono gli stessi che oggi hanno in mano il potere nel resto dell’Europa, quelli che, pur di non creare un precedente pericolosissimo per l’esistenza stessa della UE così come è oggi, nel momento critico piazzarono in Grecia un governo fantoccio, attraverso cui espletare il loro potere, indebolendo ulteriormente le finanze di Atene. Non vi ricorda nulla questa pratica ? Non vi ricorda forse che l’Italia, dal 2011 ha visto succedersi governi non democraticamente eletti, ma frutto di veri e propri blitz concordati con i vertici di Bruxelles ? L’ho detto e l’ho scritto tante volte in questi anni, il parlamento italiano non ha alcu

luciano n., aprilia Commentatore certificato 25.04.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Giornali, tv, intellettuali radical chic, negano l'evidenza.....che goduria quando gli arriverà una mazzata tra capo e collo!!...

pierangelo albertini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
E’ per davvero vergognoso il comportamento della signora Boldrini a Marzabotto. Per questi esseri il 25 aprile è soltanto uno spot o un bel modo di mettersi in mostra, altro che credere nei valori della liberazione. La meschinità di tirare in ballo un post di Beppe Grillo è proprio di cattivo gusto oltre che confermare l’incapacità intellettiva di capire quel che si legge. Citare un poeta equivale a rendergli onore. Una poesia scritta per denunciare la violenza, è un grido di dolore ed è istintivo ogni volta che ci si trova dinanzi alla violenza, citare le sue parole che i “non poeti” sono incapaci di esprimere! Le vittime sono vittime indipendentemente dal tipo di violenza.è che sono costretti a subire.
Sentirla poi ripetere che la nostra Costituzione è la migliore del mondo quando si stanno sbracciando per dissacrarla è da brivido, perché è la prova provata della loro lurida, vergognosa falsità!


Gruber, prima di chiudere, oggi, ha detto testualmente:
ho qui un'agenzia che dice - parole di Grillo -
"non avete più bisogno di me ma voi ci sarete".
Ha concluso dicendo vedremo che succederà.
Qualcuno ne sa qualcosa?

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.04.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se osservassimo un Operaio in fabbrica e lo stesso, la sera sul Blog, scopriremmo un'Alienazione Bestiale.

In fabbrica è Limitato da norme che lo privano della Scelta, dell'Inventiva, della Possibilita'.
Qui, invece, riceve Riscontro alle Attese, alle Asirazioni, puo' Aiutare altre Persone,puo' scegliere fra Bene proprio ed Altrui, si Sente investito di Responsabilita' Morale...

Il politico, il datore di lavoro, rimane lo stesso Bruto del Mattino, intento a Grufolar con Napoleone e gli altri...

L'Operaio, si è fatto Uomo, mio Prossimo.
Il Maiale, è rimasto tale, coi Soci della Coop.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 25.04.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

NOI STIAMO CERCANDO DI FINANZIARE IL MOVIMENTO5 STELLE NEL MODO PIU CORRETTO FACENDO BONIFICI E GIUSTO POSSIBILE
INVECE QUEI BASTARDI MAFIOSI DEL PD E DEL PDL ED ALTRI AFFINI
RUBANO I SOLDI DALLE NOSTRE TASSE
E POI LI USANO CON PROSTITUTE DROGA E VARIE E LE PIU OSCENE PERVERSIONI E QUESTA è STORIA

QUESTO è MORALMENTE INGIUSTO E LORO NE SONO CONSAPEVOLI PER QUESTO DEVONO PAGARNE LE CONSEGUENZE

RAGAZZI NON FACCIAMOLI SCAPPARE ALL'ESTERO COME HA FATTO DELL'UTRI E STIAMO ATTENTI CHE NON BRUCINO I DOCUMENTI
COME FECERO I FASCISTI DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE
RICORDIAMOCI DI TUTTI PER NOME E COGNOME
QUESTI DEVONO PAGARE E NON COME I FASCISTI CHE DOPO HANNO CONTINUATO A FARE I CAZZI LORO CAMBIANDO SEMPLICEMENTE IL SIMBOLO PER IL QUALE USCIRE LA LINGUA

QUANDO IL MOVIMENTO 5 STELLA SARA AL GOVERNO
MI AUGURO CHE PRENDA ANCHE IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE ANCHE I GIUDICI ITALIANI HANNO LE LORO COLPE PER TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE CI SONO IN ITALIA
GIUDICI INDECENTI
POLITICI E GIUDICI SONO COLLUSI E RESPONSABILI ENTRAMBI
CRIMINALI NASCOSTI DIETRO LE ISTITUZIONI
E QUESTA è STORIA
MA VI SIETE ACCORTI CHE I CRIMINALI MAFIOSI IN ITALIA LI GIUDICANO DOPO CHE COMPIONO I 74 ANNI
E PRIMA NON SANNO NEANCHE DOVE STANNO?

LORO I MAFIOSI I CRIMINALI E POLITICI LI FANNO LAVORARE
FINO A 70 ANNI POI POSSONO ANDARE IN PENSIONE

CHE BRAVI STI GIUDICI

FANNO LE COSE PER BENE LORO SEGUONO LE LEGGI CHE FANNO I POLITICI MAFIOSI PER FILO E PER SEGNO E POI USANO LA LORO DISCRIZIONALITA IN CASO I POLITICI MAFIOSI SIANO STATI LACUNOSI IN ALCUNI CAVILLI
I POLITICI NON DOVREBBERO ESSERE PAGATI
FARE POLITICA DOVREBBE ESSERE UN FATTO DI ONORABILITA DI ALTRUISMO
DI ONESTA
NOI PER ANNI ABBIAMO AVUTO LEGISLATORI CRIMINALI
INDEGNI E DISONOREVOLI

INSOMMA MERDACCE

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

cosa significa: non avete più bisogno di me ma voi ci sarete
detta da gruber a proposito di un'ansa di Beppe

GIANNI PARLANTE, ITALIA Commentatore certificato 25.04.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un temperamento nervoso e collerico: è questo il più adatto all'evolversi dell'ebrezza; aggiungiamo che deve trattarsi di uno spirito colto, esercitato negli studi della forma e del colore; un cuore tenero, provato dall'infelicità, ma ancora pronto a ringiovanire; arriveremo al punto se proprio volete. di ammettere antiche colpe e affinché tutto ciò sfoci in una natura facilmente eccitabile, se non a veri propri rimorsi, almeno il rimpianto per il tempo profanato e mal utilizzato.
Il gusto della metafisica e le conoscenze delle diverse ipotesi della filosofia sul destino dell'uomo, non saranno certo inutili complementi,
non più di quell'amore della virtù, della virtù astratta, mistica e stoica, che viene proposta in tutti i libri di cui si nutre la moderna gioventù,
come la vetta più alta che un'anima insigne possa raggiungere. Se a tutto ciò si aggiunge una grande acutezza dei sensi, che io avevo omesso come condizione supererogatoria, credo di aver riunito
gli elementi generali più comuni dell'uomo sensibile moderno, di quella che si potrebbe chiamare la forma dell'originalità.


- Auguste Barbereau -

Per tutto ciò, e non solo, il nostro destino è
tracciato: VINCEREMO NOI !!!!

Buona sera blog

www.beppe&gianroberto.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione