Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Pasqua di Napolitano e il venerdì di passione degli italiani

  • 748


napo_pasqua.jpg

>>> Incontra i portavoce M5S nella tua città! Scopri le date di oggi! #VinciamoNoi <<<

"Per annunciare la morte della repubblica, Re Giorgio ha scelto, nel giorno della passione assoluta, del Venerdì Santo, una lettera al Corriere della Sera. Lettera con la quale difende il colpo di Stato permanente di cui egli è stato l’architetto fin dall’estate del 2011. Dopo aver guidato la caduta di Berlusconi ed aver inaugurato con Monti il primo governo del Presidente della nostra storia repubblicana, Re Giorgio a quasi ad un anno di distanza si giudica e si assolve, a partire dalla decisione della sua rielezione che ci ha condotto nella situazione in cui siamo.
Anzitutto, chiariamo una cosa: ricordate come finì il Governo Monti? Con un atto di dimissioni anticipate, con un Governo dimissionario che, senza essere stato sfiduciato e senza neppure ricorrere alla «parlamentarizzazione della crisi», forza, di fatto, i tempi per le nuove elezioni politiche, che vengono anticipate, d’improvviso. Con la conseguenza che, contrariamente a quanto sarebbe avvenuto nel caso in cui la legislatura fosse stata fosse stata portata a termine “naturalmente” (con elezioni in Aprile), la formazione del nuovo Governo, dopo il voto di Febbraio, viene ancora affidata a Re Giorgio. Ed il tutto viene, a suo tempo, candidamente confessato dallo stesso Napolitano: «Diversamente da come sarebbe accaduto se, ed è quel che ho fortemente auspicato e sollecitato, la legislatura si fosse conclusa alla normale scadenza dei 5 anni e le elezioni si fossero svolte nell'aprile del 2013, all'insediamento delle nuove Camere si sarebbe succeduta senza soluzione di continuità, l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, e a questi sarebbe toccato avviare il procedimento per la formazione del nuovo governo. Così non è stato» (Intervento del Presidente Napolitano alla Cerimonia per lo scambio degli auguri con le Alte Cariche dello Stato - Palazzo del Quirinale, 17/12/2012). Ovviamente a tutto questo, nella lettera di oggi sul Corriere, non si fa più cenno.
Re Giorgio dimentica, poi, come, dopo le elezioni, il “boom” del M5S – e boom fu davvero, nonostante l’ironia ostentata dallo stesso Napolitano (forse, come cantava Guccini, «ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura»?) – ha costretto la partitocrazia a “bloccare” il sistema parlamentare, a trovare quelle “larghe intese” a tutti i costi, a costo di far fuori Bersani e preferire una controfigura di Monti, Letta.
Oggi Re Giorgio si vanta di aver promosso «la formazione di un governo di ampia coalizione, il solo possibile nel Parlamento uscito dalle elezioni del febbraio 2013». Il solo possibile? O il solo che poteva assicurare la neutralizzazione del primo partito in Italia, il M5S?
Quanto alla rielezione, si è già detto molto, se ne dirà ancora, spero, insistendo sulla avvenuta “rottura” di quella che fu, pur nel silenzio della norma, quantomeno l’intenzione dei nostri Costituenti. Certo è che, dopo le elezioni del Capo dello Stato, in Italia c’è sempre stata un’atmosfera di gioia e di consenso diffuso. E se oggi uno dei tanti lacchè di Re Giorgio ricorda il diluvio di applausi che accompagnò la rielezione, forse dimentica che gli applausi vennero solo dall’interno del Parlamento. Sarebbe stato sufficiente, allora, aprire una finestra, per vedere le migliaia di persone che stavano per accerchiare l’assemblea, per rendersi conto che, in quel momento si stava rischiando il bagno di sangue. Forse ci si dimentica che, se non fosse stato per l’atto di responsabilità compiuto da Beppe Grillo, migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio il Parlamento.
Felice è, poi, il Re dei lavori condotti dai suoi Saggi, dall’ «autorevole e imparziale Commissione di studiosi ed esperti che ha presentato la sua relazione finale nel settembre 2013». E, per far vedere quanto è democratico, ricorda anche le critiche di alcuni costituzionalisti. Poco convincente: la verità, ben più inquietante, è che i costituzionalisti italiani, di fatto, non hanno mai sollevato obiezioni, si sono allineati al progetto di Re Giorgio, si sono piegati al cospetto di un Re che ha usurpato il ruolo che la Costituzione gli attribuiva, tanto da essere messo giustamente in stato di accusa.
Non voglio tornare sull’impeachment, sulle ragioni che hanno giustificato la richiesta presentata dai parlamentari 5 Stelle, sulle reazioni delle forze politiche, sulla sufficienza con la quale tutto questo è stato accolto dalla stampa e dai media. Una cosa ai cittadini italiani dovrebbe, però, essere chiara, più d’ogni altra. Non c’è alternanza tra Pd e Forza Italia. Non c’è veramente mai stata. Da tempo governano insieme, e continueranno a farlo per sempre. L’unica alternativa è tra questo regime voluto e diretto da un Re, che se ne andrà solo quando il massacro della Costituzione, dopo quello sociale, sarà realizzato, e il M5S, che rappresenta l’unica concreta possibilità democratica per il Paese." Paolo Becchi

Alessandro Di Battista a Cagliari:


Tutte le date dei portavoce M5S!

donazioni-europee.jpg

lasettimanabanner.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Napolitano come Cossiga
Napolitano contro la Costituzione
No al Napolitellum, sì all'impeachment

18 Apr 2014, 19:24 | Scrivi | Commenti (748) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 748


Tags: corriere, costituzione, lettera, Napolitano, Paolo Becchi, Pasqua

Commenti

 

Questo rafforza la mia convinzione che il M5S è l'unica scelta per il nostro paese...attendo con ansia di votare per le europee. Votiamoli

mino mino 25.04.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento

teniamo ancora in giro ste mummie

Biagio C. Commentatore certificato 25.04.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

"COME PUÒ UN PRESIDENTE, CHE DOVREBBE ESSERE IL CUSTODE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, CONTINUAMENTE INCITARE IL POPOLO ITALIANO A DELEGARE LA SOVRANITÀ E LA LIBERTÀ POLITICA ALL'UNIONE EUROPEA ?! E' UNA VIOLAZIONE SOSTANZIALE DEL SUO MANDATO COSTITUZIONALE, MA NON LO DICE NESSUNO !".

ottaviano s. Commentatore certificato 25.04.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Poveretto, colpito dalla ateroscerosi galoppante.

virus 1953 23.04.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Sei obsoleto,gli italiani aveveno molta fiducia in te e non hai fatto altro che deluderli.

daniele 23.04.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

A MIO PARERE BEPPE GRILLO VA CONSIDERATO COME PADRE FONDATORE E VENERATO PER SEMPRE, MA SAREBBE ORA CHE LASCIASSE IL COMANDO A DI MAIO, LASCIANDO LA GESTIONE WEB A CASALEGGIO, EVITANDO DI FARE DICHIARAZIONI E PASSI FALSI, PER IL BENE DEI 5 STELLE E DI TUTTI !
SEI SEMPRE E LO SARAI PER SEMPRE IL NOSTRO BEPPE ! AVANTI M5S !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO ! LA PROSSIMA VOLTA CHE IL POPOLO DEI 5 STELLE SI VUOLE RIBELLARE, INVADERE IL PARLAMENTO E LE ISTITUZIONI PER PORRE FINE A QUESTA DITTATURA ! PER FAVORE NON ROMPERE I COGLIONI E LASCIALI FARE ! SEGUIR'A IL RESTO DEL POPOLO CON I GRILLINI ! E ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE..MA TU FATTI I CAZZI TUOI! NON FERMARE NESSUNO! COME HAI GIA' FATTO!

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

IN EUROPA PER L'ITALIA ? E CHI SARANNO I CANDIDATI SCELTI ? D0VE E IL LORO CURRUCULUM ? CHI LI CONOSCE E CHE CAPACITA' HANNO ? MISTERO PER TUTTI ! DOVREMMO VOTARE NOMI ALLA CIECA ? NON BASTA QUELLO CHE E SUCCESSO IN PRECEDENZA ?
MI DISPIACE MA ALLA CIECA NON VOTIAMO A NESSUNO !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 22.04.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

questa mattina l'ultima persona dalla quale mi sarei aspettato una frase del genere (di professione e' agricoltore) mi ha annunciato che votera' il movimento 5 stelle.
Non avrei mai pensato che la cosa mi potesse fare tanto felice e mi convinco sempre piu' che vinciamo noi!

giorgio u., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.04.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

OGNI VOLTA CHE VEDO IL NAPOLITANO IN TV MI VIENE IL VOLTASOMACO. MA QUESTO E' IL RISULTATO DI DECENNI E DECENNI DI AMMINISTRAZIONI DISONESTE E MAFIOSE CHE IL POPOLO HA TOLLERATO SENZA FARE NULLA PER ELIMINARLE ALLONTANANDO I DISONESTI CHE SI SONO ARRICCHITI A DANNO DELLA COLLETTIVITA'.
GLI 80 EURO PROPOSTI DA RENZI??? NON E' ALTRO CHE ELEMOSINA E INSULTO ALLA DIGNITA DEI CITTADINI.
MA L'ALTRA FACCIA DI RENZI ??? E' QUESTA : IRAP - IRPEF - IVA- TASI- TARES - UIC - ADDIZIONALE COMUNALE E GEGIONALE - " INSOMMA DISSANGUAMENTO DEL POPOLO " E POI SI SONO INVENTATE ALTRE TASSE SULLE BOLLETTE DEL GAS E ELETTRICITA' : SI SOMMANO CONSUMI PIU' IMPOSTE E SULLA SOMMA SI APPLICA L'IVA " E CIOE' L'IVA SULLE IMPOSTE " . ZOZZI LADRONI -
L'ESEMPIO LO HA DATO IL COMUNE DI ROMA _ LICENZIATA L'ASSESSORE AL BILANCIO PERCHE' VOLEVA RIDURRE LE TASSE E LE SPESE COMUNALI - EBBENE MARINO SINDACO DI ROMA STA' PORTANDO LE TASSE AL MASSIMO E CIOE' L'ALIQUOTA PIU' ALTA SULLA TASI , AUMENTO DELLA TASSA UI RIFIUTI URBANI -AUMENTO DEL TIKET DEI PARCHEGGI A 3 EURO L'ORA - AUMENTO DELLA TASSA DI OCCUOPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO - . BE CHE COSA SI PUO' DIRE ???? CHE NOI ITALIANI SIAMO ASSOGGETTATI A UNA DITTATURA IMPOSTA DA POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA' CHE HANNO DA DECENNI UN UNICO INTERESSE AUMENTARE I LORO PRIVILEGI E REDDITI ULTRAMILIONARI A SPESE DELLA COLLETTIVITA'. PERCHE' QUESTA CONSIDERAZIONE E GIUDIZIO SUI NOSTRI POLITICI ???
EBBENE, MA NON ABBIAMO MAFIOSI AL GOVERNO ???" CHE POI SCAPPANO IN LIBANO DOPO LA CONDANNA IN SECONDO GRADO" - NON ABBIAMO TANGENTISTI AL GOVERNO E NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE" CHE VENGONO CONDANNATI SOLO AGLI ARRESTI DOMICILIARI O AI SERVIZI PUBBLICI" - BE SCUSATE IO HO I COGLIONI PIENI DI SOPPORTARE QUESTA DELINQUENZA POLITICA .- L'ULTIMA SPERANZA E' CHE 5 STELLE INCREMENTI I VOTI AFFINCHE SIA FATTO UN RIPULISTI AL GOVERNO - IN ALTERNATIVA CI VORRA' UNA RIVOLTA POPOLARE VIOLENTA PER ALLONTANARE LA DISONESTA' POLITICA.

GIAN GUTTI 21.04.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come posso accettare una Chiesa contro l' uso del preservativo che ha comportato la morte di milioni di bambini nei paesi più poveri del mondo?
Come posso accettare una chiesa pedofila e compiacente?
Come una Chiesa collusa con la mafia?
Come una Chiesa impietosa a favore dell' accanimento terapeutico e contro l' eutanasia?
perché tenere in coma una persona per anni è accanimento terapeutico.
Come una Chiesa contro la procreazione assistita, l' utero in affitto e l' aborto anche in casi gravi?
Come una chiesa omofoba che nasconde omosessuali al suo interno?
Come perdonare una Chiesa che si macchia ed in passato si è macchiata di gravissimi crimini come quello di mandare a morte Gesù per poi far finta di adorarlo?
Perché furono i farisei a spedirlo al creatore, uomini comunque di fede.
Chi scrive non è un' indemoniata ma una persona che denuncia questi fatti gravissimi mai mutati da sempre.
Buona Pasqua a voi.......
Io la festeggerò martedì ovvero quando Cristo è realmente risorto.

red tiger 21.04.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Era qui che parlavo male della Chiesa?
si.....dovrei ricordare bene.
Ma dico io come si fa ad inventarsi un' ostia che rappresenti il corpo di cristo quando cristo spezzò del pane?
Perché travisare volutamente per comodità fatti o comportamenti divini?
Perché non dire apertamente che Gesù aveva altri fratelli percui Maria non può essere vergine?
E che comunque non poteva esserlo dato che ha partorito Gesù?
Perché inventarsi ste cazz.te?
Io non le accetto da vera credente, non da farisea come loro.
Perché dire che durante l' ultima cena c'erano 12 apostoli quando invece erano presenti anche delle donne?
Di queste contraddizioni ve ne sono un' infinità
sui testi sacri ed io non le poso accettare.
Non posso accettare un Papa Francesco che mi viene a dire alle donne il sacerdozio no.
Non posso accettare i tg che riportano solo una parte del suo dire sui gay che non difende affatto.
Come non posso accettare un Papa che viene a sapere di bimbi orribilmente mutilati o massacrati in Siria e non punta i piedi con chi potrebbe fare qualcosa per fermare questa guerra.

red tiger 21.04.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo cosa possa provare una persona che firma delle leggi che hanno indotto centinaia di italiani al suicidio, se si riesc a rimanere indifferenti vuol dire che la vita politica ti rende così acerbo ed aspro nei sentimenti da non avere più nessun senso di colpa su quello che fai pur di proteggere la tua posizione. Io già sò quello che scriverà la storia.

giancarlo 21.04.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma il Presidente non dovrebbe comunicare con messaggi alle camere? Ancora uno strappo del Re alla parassi e alla Costituzione?

Maurizio Tamburini 21.04.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma Prof.Becchi, cosa mi dice, Lei non si è ancora reso conto che Re Giorgio I, Silvio B. e Carlo De Be. costituiscono la trinità Italiana, quindi, tutti gli Italiani DEVONO piegare la schiena per soddisfare tutti i loro desideri.
Ognuno di loro tre ha un grosso interesse per "amare" l'Italia e gli Italiani con il comportamento che conosciamo.
A meno che i sudditi, oppressi, vessati e maltrattati non vogliano "ribellarsi" cominciando a mandarli a casa NON VOTANDOLI.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 20.04.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggo con piacere che molti cittadini di questa pseudorepubblica hanno dei dubbi sui lupi travestiti da agnelli, o meglio sui sepolcri imbiancati!

carla galante 20.04.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Era qui che parlavo male dei preti dicendo la verità?
Bè è accettabile credere ad un alto prelato che ci viene a dire che hanno fatto bene quei preti
(facendoli passare per sante persone)che hanno vietato quelle due processioni famose dove a partecipare sono anche mafiosi?
Si l' avete viste tutti oggi in tv.
Finora quelle processioni si sono svolte.........
con il consenso tacito anche di quei preti.
Eh ma.....con Papa Francesco che si mostra pio tutti dovevo mostrarsi ora tali.....
Una Chiesa nuova....rinnovata......
Io non credo a lupi travestiti d'agnelli, io credo in Dio e siano benedetti quei pochi uomini che seguono l' esempio del Cristo ovvero fare del bene e non chiedere nulla in cambio.

red tiger 20.04.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Un referendum Re Giorgio dentro Re Giorgio fuori.ah..dimenticavo di essere in Italia che stupido in dittatura non esistono queste cose ,come il papa in vaticano lo nominano in enclave.

claudio masiello, roma Commentatore certificato 20.04.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto i media italiani mi disgustino, non passa giorno senza che io debba trovare nuovi motivi per peggiorare l'opinione che ho di loro.
Quello che ho letto sull'intervista all'Imperatore Giorgio (perché a questo punto, re mi sembra riduttivo - i re rispondono a qualcuno, solo gli imperatori, che si considerano divini, fanno ciò che vogliono); dicevo, i commenti che ho letto sono di una piaggeria degna di una repubblica delle banane. Povero Giorgio, che è perseguitato da quei cattivi dei grillini, che non ha fatto niente di male: beh, certo, crea e disfa i governi come gli piace ma soprattutto nel disprezzo assoluto di ciò che pensano i cittadini. Ma è suo diritto, no?
Vogliamo veramente mandarlo via, e non vederlo mai più (a costringerlo a rinunciare ai vitalizi ho rinunciato, troppi interessi remano contro) ? Vinciamo noi. E da quel momento, potrà fare tutti i discorsi che vuole. Persino i giornalisti, nel terrore di trovarsi soli contro una nazione, dovranno smettere di leccarlo. E se ne andrà, con il titolo meritato di "peggior presidente della storia repubblicana". Quindi, non può dire che i libri di storia non parleranno di lui: atro che, se parleranno! e non finiranno presto: di Hitler, Stalin ed altri despoti stiamo ancora parlando. Quindi anche lui si è guadagnato un posto nella posterità

Franco E 20.04.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

MONNEZZA ......CON SIGILLO PRESIDENZIALE....

ALFONSO BRUNO 20.04.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Questo sovrano imposto dai poteri forti non ha più il senso della misura cerca addirittura comprensione ai suoi affanni degli ultimi 12 mesi presso quelli che affama e sfrutta da 60 anni, nemmeno una intoccabile come elisabetta II è così sorda ai malumori degli elettori, la nostra non mai stata una repubblica democratica, ben prima di silvio gli amici dell'ebetino hanno mangiato e governato con mafie e camorra per 40 anni, gli amici del sovrano erano addirittur PRO invasioni con carriarmati, cosa ne può sapere un individuo del genere di democrazia? quanto ne sapeva il suo amico stalin!

carla galante 20.04.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a commentare un sistema che vota per Ruby nipote di Mubarak, vota leggi ad personam, sostiene, con sincera dignita', opinioni a sostegno di chi ha creato il sistema stesso? Come possiamo spiegare all'estero questa dignita' cosi' lontana dai parametri universalmente riconosciuti?

VINCENZO MARRA, NEW YORK Commentatore certificato 20.04.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

mi limito a una considerazione,sentire pronunciara la parola faziosita' da certi ambienti politici,mi fa capire che ci stanno privando anche del ....VOCABOLARIO!!!!

mariocasillo 20.04.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

NON DIMENTICHIAMO CHE I PRESIDENTI PRIMA DI LUI A PARTE POCHI ERANO TALI E QUALI
LA MACCHIA CHE HA SUL CRANIO POTREBBE ALLARGARSI E PENETRARE
GUARDATELA BENE IO LA VEDO SEMPRE PIU GRANDE

leonardo g. Commentatore certificato 20.04.14 07:14| 
 |
Rispondi al commento

PER MATTEO TARANTINI
Hai ragione Beppe Grillo e' il demonio ,e Gesù lo Sa'!!
E ha chiesto a Napolitano di salvarci mandando Monti Letta e Renzi per
salvare il popolo italiano dall'Odio e dal Baratro !!e tu sei FraCarlo !!!
Il messia mandato da Gesù' per illuminarci verso la via di Israele !!!
Aprirai le porte della libertà'
Le acque del mar adriatico si solleveranno e potremmo giungere alla terra
promessa !!! Il Libano !!!!
E troveremo ad aspettarci il custode ,il fondatore dell'Umanita' , colui
che siede alla Dx del padre e anche un po' a sx , e forse anche sopra ....
L'unico , colui che da la Luce ,riconosciuto perfino da Maometto come
l'altissimo ,supremo,Marcello Dell'Utri !!!
Grazie !!! Grazie !!! Grazie !!
Non so' come ringraziarti !!!

Christian 20.04.14 01:47| 
 |
Rispondi al commento

BUONA PASQUA A TUTTI.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 20.04.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione Beppe Grillo vuole solo plagiare e controllare le menti di chi lo segue.
Lui stuzzica la nostra rabbia, ma a pagarne il prezzo saranno i nostri figli.
Non andiamo dietro al pifferaio magico.
La storia ci ha insegnato che le democrazie sono fragili e non bisogna mai smettere di sostenerle.
Questo nuovo aspirante dittatore é abile, pericoloso e infido: impariamo a leggere e ascoltare bene quello che dice.
Lui riduce il tutto al suo pensiero e chi non é d'accordo con lui é sempre un bugiardo, un nemico, una persona degna delle peggiori offese.
La veritá non viene dall'odio, ma dalla conoscenza dei fatti.
Leggiamo tutto da dutte le fonti e non solo le cose che ci fa piacere ascoltare.
La veritá si trova solo osservando la realtá da piú punti di vista (anche quelli opposti al nostro). Criticatiamo costruttivamente, protestiamo anche, ma l'odio e il pensiero unico sono solo l'anticamera della guerra e della distruzione.
I nostri nonni hanno costruito un mondo migliore del loro per noi e ci hanno lasciato in ereditá libertá e democrazia.
Spero che i nostri nipoti possano dire altrettanto di noi un giorno.

Matteo Tarantini Commentatore certificato 20.04.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nuova generazione dei giovani non dorme dentro il passato,perciò i partiti non avranno più senso ideologico e la mano che dà,
con pochi spiccioli,senso alle vite che aspettano nel vuoto della loro esistenza che vive di speranze e nient'altro che di temporali infinite speranze tradite dai "guardiani"! evaporerà!
I partiti concimano e attraggono,specie,il vecchio delle vecchie generazioni,e il M5S sorge con gli intelletti dei lumi pensatori,con i rebels,con gli spiriti liberi che, per via Internet,la Democrazia Diretta,apre una finestra sul mondo alla libertà d'informazione che dà Potere al Sapere;
e la menzogna dei partiti avrà,processo già in stato di avanzamento,giudizio critico per essere spazzato via!
Ogni epoca promuove il suo progresso: M5S!W!
Auguri a tutti!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai Giorg facci ridere dai dille quattro cavolate tipo svuotiamo le carceri.
Dai raccontaci di come ti sacrifichi, facci il giochino della sparizione dei documenti e registrazioni compromettenti...ma di chi stiamo parlando?
mah fanno cio/ che vogliono. soldi alle banche , i loro interessi, soldi alla ridicola rai tramite il canone ecc ecc e la gente ha fame

Andrea A 19.04.14 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Re Giorgioe' l'ultimo re d'Italia ed il peggiore president di questa Repubblica ovvero dittatura democratica! Firmate la mia petizione: http://www.change.org/it/petizioni/giorgio-napolitano-presidente-della-repubblica-italiana-dimissioni-richieste-dal-popolo-sovrano !

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 19.04.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Vai, Vai !
Il popolo italiano, opportunisti a parte, non ti rimpiangerà davvero. Hai predicato bene e razzolato malissimo. Era ora !!!

Jano P. Commentatore certificato 19.04.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Elezioni europee 2014, sondaggio Ixè:

Pd 32%, M5S al 25%, Forza Italia al 18%.


La bussola dei sondaggi:

Pd al 34%, M5S 23,5%, Fi 18,9%

Sky.it‎ - 5 ore fa

ps.

non ci siamo proprio...

alle POLITICHE 2013, eravamo il PRIMO MOVIMENTO/PARTITO ITALIANO...

con il 25% dei voti...


non culliamoci sul fatto che alle politiche ci davano al 12%..

ma si sentiva nell'aria che il M5S CRESCEVA nei consensi,fino all'apoteosi del MILIONE di PERSONE a ROMA 2013...

Beppe Grillo - ROMA "Tsunami Tour 22 feb 2013

http://www.youtube.com/watch?v=F1e1kDax0Gk


ps.

OGGI, si sente un'aria totalmente DIVERSA...OPPOSTA...CONTRO..

e parlo di quelli che hanno votato M5S solo per protesta...

e sono milioni..

quelli che dopo un mese, gia' rompevano i coglioni dicendo GRILLO non fa' niente...non vuole governare...è un dittatore...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.04.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

Path Walker Commentatore certificato 19.04.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

OT

Quando un essere vivente riesce a togliere la vita ad un altro essere vivente senza che ci siano motivi di propria sopravvivenza e lo fa senza provare alcun sentimento di vergogna, pentimento, pietà ...
come può definirsi un "essere superiore" ???
come può guardarsi allo specchio ???
come potrà mai rispettare se stesso ???
come potrà recuperare la dignità perduta ???

...

Anche compiere un atto discutibilissimo (da aborrire) come eseguire una condanna a morte può essere soggetto a dei cambiamenti (fermo restando il discorso sulla sua liceità) ...
e se lo si fa (anche se è sbagliato) non significa che si debba fare con barbarie ... secoli fa, ad esempio, si utilizzava lo squartamento (4 cavalli - 4 punti cardinali ...) oppure l'impalatura ...
oggi non più ... ci sarà pure un motivo (anche se di certo non si tratta di una maggiore civiltà) ...

...

Ma non sempre è così ... ancora oggi si uccide a sangue freddo e con crudeltà (per i più svariati motivi, anche etnici e religiosi )e a volte non si risparmiano neppure i bambini e le donne ...
A volte si uccide pure per futilissimi motivi ... per soldi ... per noia ...

Quindi dall'Uomo moderno ci si può aspettare di tutto ...

ma ... notizie come questa a lato (di cui avevo già avuto conoscenza qualche giorno fa) ... vi giuro che non riesco proprio a commentarle (nè tanto meno visionare il video) ...

http://www.tzetze.it/redazione/2014/04/ecco_che_fine_fanno_i_pulcini_inutili_alla_produzione/index.html

...

Uomo ... ma cosa sei diventato ???

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

LA LOGICA

LA LOGICA: " è " CHIARA, limpida, non ti crea fatica se la metti in pratica,
a meno che, per determinazione degli eventi, questa ti turba, perché seguire
data LOGICA ti salva da catastrofi (personali o impersonali) dovendo
comunque rinunciare ti costringe a delle scelte,
per cui seguirne il cammino è sempre auspicabile e ideale...

>COPIARE altri modelli??

>Modelli del INDEBITAMENTO forsennato??
distruggono
i valori del risparmio che da all'UOMO: benessere costante, con un economia in crescita costante (senza rischi di crisi... da stop and GO)

>Modelli di CONSUMISMO forsennato...???
distruggono
i valori del risparmio il quale ti/ci garantirebbe un FUTURO di libertà MENTALE
e sopratutto la libertà individuale

>Copiare questi modelli NEGATIVI o altri (non elencati) distruggono
IL NOSTRO IO,
il quale sarà sempre alla merce di ricatti di ogni NATURA

>IL VALORE DEL RISPARMIO è VANGELO DELLA LIBERTà del essere “IO”:
Ti GARANTISCE la facoltà del discernimento/libertà di pensiero, LIBERTà,
libertà di movimento, lo status sociale, ti evita l'oppressione,ecc.

NESSUNO Può ricattarti contro la tua VOLONTà... perché sarai padrone
delle tue scelte...
L'EUROPA e GIAPPONE è RINATA, dalla guerra, grazie anche dal duro lavoro realizzando il benessere odierno.
Grazie
anche dalla sicurezza del RISPARMIO rendendoti forte, come base per affrontare
gli eventi di ogni nATURA...

(((ALTRI, non EBBERO carneficine immani e DISTRUZIONI, da ricostruire
da tali conflitti, per cui non conoscono/ricordano LE PAROLE:
SOFFERENZA STRAZIANTE...
Di conseguenza il loro credo è fondato su altri VALORI.. senz'altro NOBILI
ma con tutt'altra mentalità...)))

RISPARMIO-WELFARE-DIRITTI DEL LAVORO-LAVORO
sono la basi/gambe indiscutibili che sorreggono l'uomo moderno
il 1^ va scemando... il 2^ è in discussione... il 3^/4^ sta mutando in peggio
MODELLI, che si vogliono cambiare, modelli che si vogliono COPIARE..??
auguri..
dell'uomo non rimarrà nulla.. AUTOMA del secolo a venire..

JOYKEY 3/6

JOYKEY 19.04.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le Elezioni, Truccate come non mai, scoppiera' una Cruenta Rivoluzione, Bestiale.
Così han deciso.
Matematica.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna che ognuno si ricordi e ricordi ai suoi familiari, amici, compagni di lavoro che i cosiddetti "moderati" che vogliono e chiedono il voto hanno avuto il coraggio di votare

LA NIPOTE DI MUBARAK

Questo atto di una vergogna immensa qualifica quelle persone che vorrebbero chiamarsi onorevoli!!

E il PD ora collabora con questi vermi.

Cialtroni inverecondi tutti!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.04.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

A Moro han piantato una PAllotola in testa.
A NApolitano e Berlusconi mai.

Chissa' perchè?
FA pensare...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Un blogger parla di B. come un
perseguitato con 56 processi .e non dovrebbe esserlo perché..rappresentante di milioni di italiani??
Cosa mai c'entra?
Stiamo scherzando?
Se un assassino o ladro o delinquente qualsiasi è capo di un partito di milioni di persone commette reati non si dovrebbe perseguire?
Mussolini aveva ben più consenso di B. e giustamente ha pagato di persona.
Ma allora c'erano ancora da tutte e due le parti un po' dei valori civici che il venditore di pentole ha cancellato dalle coscienze mirando solo al "suo particulare" ben seguito dai suoi milioni di persone che non hanno né vogliono avere alcun valore civico, alcuna etica sociale.
Vien proprio da chiedersi: A quando una catarsi?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.04.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

OT....per i NOSTRI PORTAVOCE del M5S...

salvate l'ITALIA da RENZUSCONI,dalla FOLLIA della LEGGE ELTTORALE ITALICUM...

dallo JOBS ACT, un'altra COLOSSALE CAZZATE....

tutte OPERAZIONI di PROPAGANDA ELETTORALE,degne del PEGGIOR BERLUSCONI...

se fossero' approvate, sarebbe il DISASTRO per l'ITALIA...

che significa dare 60/80 euro in piu' al mese, SOLO ai DIPENDENTI fino a 1.500 euro NETTI al mese????...

e i DISOCCUPATI di LUNGO TERMINE, magari CINQUANTENNI??...

e i PENSIONATI DA 450 euro al MESE?

e le PERTITE IVA?

e i DISABILI con PENSIONI di 280 euro al MESE?

e il LAVORO per i GIOVANI, e i 40/50 enni?

e il TAGLIO dell'IRAP alle piccole IMPRESE?...


RENZIE è un FOLLE,cercate la SPONDA OVUNQUE pur di non far PASSARE queste IDIOZIE...


ps.

ci vuole il REDDITO di CITTADINANZA per TUTTI,ma in base a determinati parametri..NO agli IMMIGRATI...

le PENSIONI minime da portare a 1.000 euro nette mensili,e le massime a 3.000 euro..

l'eta' minima pensionabile, deve essere portata a 60 anni...

LAVORARE TUTTI...LAVORARE MENO...30/36 ore settimanali..

DIRITTO alla Casa Pubblica, in base al REDDITO FAMILIARE...NO IMMIGRATI..


ecco alcune COPERTURE ECONOMICHE, per i PROVVEDIMENTI elencati:


TAGLIO alle PENSIONI D'ORO...12 MILIARDI di EURO ANNUI..

LOTTA all'EVASIONE FISCALE 120/200 MILARDI di EURO ANNUI...

LOTTA alla CORRUZIONE 60 MILIARDI di EURO ANNUI..

cancellare la CASSA INTEGRAZIONE,xx MILIARDI ANNUI di COSTI in meno per lo STATO...

ABOLIZIONE dei SUSSIDI a FONDO PERDUTO alle IMPRESE,pari a 34 MILIARDI di EURO ANNUI...

ABOLIZIONE ENTI INUTILI 10 MILIARDI...

riepilogo...

120/200 miliardi annui di EVASIONE FISCALE...
60 miliardi annui la CORRUZIONE...
35 miliardi annui alle IM-PRESE, a FONDO PERDUTO
12 miliardi annui le PENSIONI D'ORO...
10 miliardi annui ENTI INUTILI..
5 miliardi annui alla CHIESA..
23 miliardi annuiil COSTO della CASTA...

e SOLO con queste voci siamo a 265/345 MILIARDI di EURO ANNUI...

ps.2

SALVATE l'ITALIA e gli ITALIANI ONESTI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.04.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento


Da uno dei maggiori esponenti della filosofia, esponente della corrente stoicistica, divenuto anche Senatore nell'antica Roma, un piccolo pensiero sull'amicizia.

Se uno ha successo, lo circonda una folla di amici, mentre rimane solo se cade in disgrazia: gli amici fuggono al momento della prova; per questo ci sono tanti esempi infami di persone che abbandonano l'amico per paura, e di altre che per paura lo tradiscono. L'inizio e la fine fatalmente concordano. Chi è diventato amico per convenienza, per convenienza cesserà di esserlo. Se nell'amicizia si ricerca un utile, per ottenerlo si andrà contro l'amicizia stessa.

Lucio Anneo Seneca


Albebaran N., Fermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente dopo ieri sera nella trasmissione di Mentana ho avuto la conferma della nascita di un vero nuovo leader politico : grande Luigi Di Maio ( spero tanto che non si rovini nel tempo!!)

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 19.04.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Questi politici compreso il Re Giorgio grazie a l'immunità che li protegge sono autorizzati a non pagare mai delle false promesse e del fallimento della nostra italia, con le loro false promesse ci hanno rubato molti anni della nostra vita.
Adesso inveve questi politici grazie ai loro servi dell'informazione indirettamente fanno propaganda dicendo che ci sarà una catastrofe se si cambierà questo sistema mafioso, shiavista, usuraio, e ricattatorio ai danni dei cittadini più deboli, e ruberanno ancora molti anni della vita degli italiani per non cambiare niente o cambiare in peggio.

claudio a., verona Commentatore certificato 19.04.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ marco ., milano 18.04.14 19,53 - 19.04.14 9,25

Marco ... GRAZIE !!!

...

Vorrei tornare al post tanto discusso (se questo è un Paese) ...
Marco di Milano segnala un bellissimo articolo assolutamente da leggere di Sergio Di Cori Modigliani sull'argomento ...

Charisce molto bene l'attuale situazione ... la presenza di un "nuovo nazismo" ...

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/04/a-proposito-del-post-di-grillo-mentre-i.html

...

"Dobbiamo essere tutti furiosamente gandhiani.
Come ha detto una volta qualcuno "gandhiani sì fino in fondo, ma certo non coglioni".

Il paese siamo noi."

...

Il nazismo: la sottrazione dell'identità del proprio lavoro...

"Il Prof. Bruno Bettelheim citava un episodio di cui lui era stato testimone oculare a Buchenwald, per spiegare in che cosa consistesse il nazismo ...
Raccontava come un giorno d'inverno fossero stati radunati tutti sul piazzale. Un ufficiale della Gestapo aveva fatto portare un grammofono e lo aveva fatto sistemare su una panca. Aveva fatto chiamare le deportate e le aveva fatte denudare, al gelo. Nessuna era in grado di reagire, erano come automi, perchè tutto era privo di Senso, quindi era tutto uguale. L'ufficiale prese un foglio, scelse un nome e lo chiamò a voce alta per sapere se era presente. Una giovane fece un cenno, parlava tedesco. La fece venir fuori dalla fila. Si chiamava Sabina Kerner. Era la prima ballerina classica dell'opera di Vienna.


Segue nella disussione ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patetico folletto foraggiato

dal partitico pecunio ...perché non rammenti ai tuoi paladini che
AD ONOR DEL VERO

sono dei vigliacchi oltre che big ladri?
Domandagli come mai ? padroni siete fuggiti A gambe levate, (modello Paperino) come cartoni animati dalle mazzate a Carbonia del glorioso popolo Sardo

che urlava non continuatte a prenderci per il cullo Pollittici fottttuttti.... eh con ignobile codardia cotanti
Esemplari padroni di
PORCELLUM si dileguarono nell' alto dei cieli scappando in elicottero? per ora sembra che ci sia qualcuno leggittimato a governare ma
in un paese normale non sarebbe possibile


e' la fine pivello se ti serve a autogratificarti vatti a rotolare nel fango o meglio fatti una pugnetta in fondo all'oceano se ti diverte Fallo ora ridi ancora per un mesetto ahahahah AHAaAhAHAH AHHaah AH ah certo che vinciamo noi ★★★★★simpaticone VINCIAMO NOI★★★★★ grandemente cari gufetti

Vittorio M. Commentatore certificato 19.04.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

L'analisi è corretta ma come movimento cinque stelle cosa è stato fatto? Siamo sicuri di aver capito bene fino in fondo i giochini che avvenivano, nel momento in cui avvenivano? Siamo sicuri di aver fatto tutto il possibile per evitare il succedersi dei governi di larghe intese? Siamo sicuri che facendo opposizione si arriva a governare, da soli? Sollevo qualche interrogativo che mi porto dentro da un po' di tempo a al quale spero che qualcuno provi a dare qualche risposta. Così si discute, no? La piazza va bene, sono daccordo con la Sarti, ma anche la rete è una piazza. Anche se negli ultimi tempi sembra essere più uno sfogatoio che un' agorà di discussione.

Giuseppe 19.04.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Re giorgio vai a vendere le verdure.

virus 1953 19.04.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Il venditore di pentole, con le sue continue televendite, insieme a tanti altri grandi PARACULI. DI CUI LA MAGGIOR PARTE DI ESSI --DISONESTI- GIULLARI INVERTEBRATI- GLI OTTANTA EURO, PREZZO DEL VOTO DA PAGARE IL 25 MAGGIO-
l'ebeto i soldi non sono suoi smettetela di dire stronzate sul blog, RENZIA CI DA---80,00 EURO, SEPPUR FOSSE SONO SEMPRE SOLDI DEL POPOLO, gli arruffoni non vi darebbero meno di un centesimo, milioni di poveri ITalani vivono nell'assoluta povertà. mentre tantissimi maningoldi si abboffano all faccia di tanta povera gente costretta a vivere con pochi centinaia di euro-
Il paese della vergogna, delle persecuzioni alla solita gente onesta, IL RISCATTO DOVRA' ESSERE IL VOTO IN MASSA 5 *****-
GRAZIE A TUTTO IL MOV. A BEPPE--CASALEGGIO . E COLORO CHE CREDONO E LOTTANO X IL LORO PAESE.
BRAVISSIMO DI MAIO OSPTE DELLA TRASMISSIONE DI MENTANA. TRASPARE LA FIEREZZA E L'ONESTA' DI UN GIOVANE UOMO- CHE DICE LA VERITA'
COMUNQUE VADA IL 25 MAGGIO VINCIAMO NOI, NON CI SARANNO OTTNTA EURO CHE TENGANO, IN ALTO I CUORI.
CLASSE 1949-SONO RITORNATO A VOTARE DOPO ANNI X IL SEMPLICE E PURO PIACERE DI VOTARE IL MOV. 5*****. CHE ANCORA DI PIU' OGGI RIVOTEREI CON LA MIA INTERA FAMIGLIA-AMICI - CONOSCENTI.
VINCIAMO NOI-----,,,,,,,,,,,,..............

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe..

anche oggi per me,giornata di passione per cercare i VOTI per il M5S..

mi auguro di cuore, avendo vissuto quotidianamente dal 2006, la NASCITA e la CRESCITA del M5S...

dal BLOG...ai MEETUP....ai VDAY...allo SMERALDO di MILANO...alla REGIONE SICILIA...a PARMA..fino al PARLAMENTO..

e tanto altre conquiste IMPORTANTI...

che il M5S riesca in queste ELEZIONI EUROPEE a mantenersi intorno al 25/27%...

ma se dovessimo calare sotto il 20/22%...

allora carissimo Beppe...MOLLIAMO TUTTO..


lasciamo tutto a RENZUSCONI,perchè gli ITAGGGGLIANI dimostrerebbero di essere delle MERDACCE UMANE, che NON CI MERITANO...

CREPASSERO in POVERTA' e PROSTITUZIONE FISICA e MORALE,con RENZUSCONI e gli 80 euro..


30 DENARI di GIUDA....80 EURO di RENZUSCONI..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.04.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma SavonaRos non mi lascia in pace.....

Preti e Mafia

Ricordate che dove è presente l'onorata società "....di fronte ai capimafia, ci sono preti che chiudono un occhio e preti che li chiudono tutti e due...". NICOLA GRATTERI

Non ricordano più che devono soffrire? Hanno scordato che devono morire?
FALSI COME GIUDA!
Passata la Pasqua, in campagna elettorale, QUI, ne vedremo delle belle.
Sarà interessante osservare l'evoluzione della Chiesa
Vi terrò aggiornati

SavonaRos

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Quando sembrano invincibili , cadono come le foglie. Nessun sconto a nessuno di questi furfanti.
Non fate come Togliatti. Gli italiani per essere tali
devono continuamente stare sotto pressione.
Diventano onesti quando
I disonesti vengono puniti.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 19.04.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

LA CATASTROFE VA BENISSIMO, NON PER NOI POPOLINO OVVIAMENTE, MA PER I NOSTRI MAGNACCIA.

virus 1953 19.04.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Marco S.
prova a vedere se c'è differenza tra una pagina di tze con video e una di tze senza video.

uno di noi 19.04.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Pace non cerco, guerra non sopporto
tranquillo e solo vo pel mondo in sogno
pieno di canti soffocati. Agogno
la nebbia ed il silenzio in un gran porto.
In un gran porto pien di vele lievi
pronte a salpar per l'orizzonte azzurro
dolci ondulando, mentre che il sussurro
del vento passa con accordi brevi.
E quegli accordi il vento se li porta
lontani sopra il mare sconosciuto.
Sogno. La vita è triste ed io son solo.
O quando o quando in un mattino ardente
l'anima mia si sveglierà nel sole
nel sole eterno, libera e fremente.

Dino Campana

Albebaran N., Fermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ottanta euro in busta paga e un bel gesto (peccato che se lo mangi la TASI) CIAO RAGAZZI COME VA LA CATASTROFE?

giuseppe ga 19.04.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

COSCIENZA MAFIOSA

Non ho interesse a sapere se Luciano Regolo fa un gioco suo o se è realmente sincero, ma se volete capire cosa sia la MENTALITA' MAFIOSA vi consiglio di seguire le ultime vicende che riguardano il quotidiano L'ORA DELLA CALABRIA.
Sono certa che ai non calabresi si aprirà un mondo!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

salvo mandarà da condividere !!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NBpL9rqTwlE&feature=youtu.be&a

claudio g. Commentatore certificato 19.04.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

:)

nessun copy 19.04.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano non é il mio presidente

paolo f., vicenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 18:09| 
 |
Rispondi al commento

ALCUNI probabilmente si SCANDALIZZANO o si disgustano
x le mie affermazioni di tipo:
"SANGUE UMANO FERTILIZZANTE DELLE NOSTRE LIBERTà"

IO invece, ASSOLUTAMENTE NO!!!!....
IMMAGINA/ PUOI...
IL link qui sotto, non adatto a minorenni o persone sensibili
per colui che vuole, può vedere il film in versione integrale
Passchendaele
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kUox_hQAih8

SCENE o (storia...) non devono essere viste come un FILM, con mente distaccata...
ma come un vissuto in prima persona,,,

Immagina puoi: essere trafitto o trafiggere (un nemico inesistente x la tua sopravvivenza)

QUESTO è un contributo morale alle loro sofferenze...
DI GRANDE RISPETTO e DOLORE (che non dovremmo mai dimenticare..)
senza DISTINZIONE di NAZIONE, ma come uomini, tutti uguali...

in Questo e in altri FILM, es. "WAR HORSE"... NON VEDO ALCUN NEMICO...

......"NON ESISTE IL NEMICO".....IL NEMICO è dentro di noi ed è la rabbia
che ti travolge per L'ISTINTO di sopravvivenza..... tutto QUI...
INTRISO di ideali di libertà, che... ti portano, all'oblio del vero essere umano...

LA STORIA insegna, insegnando nulla, sappiamo solamente
che
IDEALI, (imposti) FERTILIZzarono un mondo di possibili LIBERTà e PROGRESSO...
che oggi sembrano essere, serviti a nulla...
ALLORA,
PERCHé, (non ci accorgiamo) che stiamo tornando al punto di partenza?? ...
spossati dal fragile discernimento distratto dall'insignificante...
compresi i NOSTRI stupidi SMARTPHONE!!
SI DISSE:
"Abbiamo riunito L'EUROPA delle NAZIONI senza sparare un solo colpo di cannone"
"PERCHé, dovevamo sparare???"
Io vedo, solamente molti SUICIDI e sofferenze in quasi tutti gli stati EUROPEI
e nessuno ha dichiarato guerra,
SENZA ALCUN DUBBIO, L'€uro-EUROPA non è il motivo di questa quasi, subdola crisi/odio nel nostro continente...
SE LE CAUSE non sono quelle...(cioè) vuol dire che non sono quelle,
a voi le risposte...
una MONETA non ha TUTTA quella forza disgregatrice...
il treno è uscito dai binari...
JOYKEY 2/6

JOYKEY 19.04.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un F-35 ci costa circa 100 milioni di euri, noi che alla chiesa regaliamo circa 6 miliardi, si potrebbe supporre che ogni anno, alla chiesa diamo 60 F-35?
...mi sa che non è il gesuita a portare la croce!

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 19.04.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano non è il mio presidente

Americo M., Ciampino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Il King giorgino proprio non ce la poteva risparmiare .... quest' altra beffa !!!
Poi ti lamenti se il M5S ... manda a

caio tizio, napoli Commentatore certificato 19.04.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conclusione

LA CHIESA HA SCELTO e non certo il M5S!
Poco male.
E' un movimento ecumenico? Che lo sia anche con la religione.
Tutti hanno qualcosa di buono da dare e maggioranza, spesso, non significa Verità.

Lascio a tutti un augurio di FELICITA'.

A presto
SavonaRos

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(14-18)...(39-45) SANGUE UMANO... FERTILIZZANTE x le future.. LIBERTà

"DIMENTICATO",
i VALORI con cui i nostri CARI PREDECESSORI
lasciarono intriso con il sangue le terre Europee per combattere un NEMICO
inesistente
QUESTO SANGUE SACRIFICALE, dai valori di ideali e giustizia, COME un fertilizzante per le nostre LIBERTà individuali
che oggi, DALLE ingiustizie SOCIALI, farebbe RIVOLTARE/rivedere
il loro, obbligato CREDO, nella PATRIA, di ogni SOLDATO RAGAZZO/UOMO
o individuo civile, che PERSE la propria vita in quei due drammi

NESSUN ideologia ti può/DEVE portare alla morte del corpo e dell'anima,
senza IL TUO deliberato CONSENSO/arbitrio
A DANNO AVVENUTO,
con milioni di morti si pensava/credeva (NOI) sin dalla tenera età, che, QUESTO
SANGUE SACRIFICALE avrebbe dato, uno nuovo SLANCIO al futuro dell'Europa dei popoli.
L'EUROPA, RINATA dal sangue e corpi straziati per degli IDEALI DI GIUSTIZIA,
che va subdolamente, inesorabilmente, lentamente, ambiguamente, SCEMANDO??
SI!! che società si va delineando, dopo questa crisi??

L'EUROPA come popoli con unica bandiera con colore "BLU" stellato:
"Il BLU è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità, della tenerezza,
gioia di vivere. È il colore della contemplazione e della spiritualità. Induce alla quiete, alla placida e profonda soddisfazione o adattamento o armonia.
Il carattere "blu"
è dolce e gentile, tenero, romantico, semplice e sensibile, ama la natura, gli animali e i bambini. Ha grandezza d'animo, buona fede, ingenuità e dedizione, in genere ha un aspetto giovanile, ed emana un forte senso di calma. Apprezza la sincerità e l'onestà, cerca rapporti cordiali e duraturi,
Il blu è il colore più importante nella percezione visiva di sicurezza e solidità.
Polizia e Carabinieri vestono divise blu e azzurre, così com'è il colore delle loro macchine, per dare un senso di tranquillità, di pace e quindi di fiducia."

CREDO che QUESTI ed altri...erano gli ideali... di Coloro che persero la vita,

JOYKEY 1/6

JOYKEY 19.04.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahahahahah VINCIAMONOI AHAHAHAHAHAHAH si si si sicuro certamente davvero proprio eccome altrochè assolutamente!!!11
AHAHAHAHAHAHAH

Pierluigi c, carbonai 19.04.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, QUESTO E' L'IMPERATIVO, DEVONO ANDARSENE TUTTI, TUTTI, TUTTI.

virus 1953 19.04.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

BUONA PASQUA a tutti.....

JOYKEY.....6/6

PS. cioè (non capisco il senso di questo augurio,ricorrente...)
buon dolore e sacrificio a tutti.... ???
o Resurrezione...(...????....)
"io" invece, VEDO solamente DOLORE perenne... salvo qualche momento
di gioia
CONDIZIONATA...

JOYKEY 19.04.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci assorbiremo campagne pubblicitarie pro renzie per gli 80 euro in busta paga prima delle europee, ma nessuno,credo, mangi una pizza al mese con la famiglia e ringrazi renzie. VINCIAMO NOIIIII.

virus 1953 19.04.14 17:47| 
 |
Rispondi al commento

nemmeno la più becera mignotta si venderebbe l'anima per 80 euro.
renzi, te li diamo noi 80 euro, così ti puoi comprare un biglietto di prima classe per andartene affanculo.
sola andata, però.
e portati dietro la mummia di napolikamon.

mister x, ravenna Commentatore certificato 19.04.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

SavonaRos e Don Cantalamessa, predicatore della casa pontificia, tra NEW AGE e CRISTIANESIMO.

Le contraddizioni di questo strano tempo.

Avrete sicuramente sentito parlare della pratica REIKI, considerata dalla Chiesa una sorta di "abbraccio a Satana". I Cattolici che entrano in contatto con questa realtà vengono addirittura "ESORCIZZATI".
Satana non credo c'entri molto. Si tratta di una filosofia che mette al centro "se stesso", mentre il cristianesimo riconduce tutto a Cristo
Qualche tempo fa, don Cantalamessa conduceva una trasmissione in tv, nella quale non mancava mai di esaltare l'Associazione ARKEON e il suo fondatore.
Si trattava di una setta, definita psico-setta, di derivazione reikiana.
C'è scappato un morto suicida e i capi, a quanto pare, più che dei santoni erano dei grandissimi sporcaccioni.
Cantalamessa esaltava "a sua insaputa" persone che lo avevano ingannato?
Vorrei sapere:
essendo entrato a stretto contatto con la setta, hanno provveduto ad esorcizzare anche lui come hanno fatto con gli altri adepti che si sono rivolti alla Chiesa?
Ha fatto un pò di Purgatorio o è stato perdonato in virtù dell'abito che indossa?
Come ha potuto non riconoscere un "Santone"?
Mah, saranno gli effetti del......Nuovo Cattolicesimo WOW!!!!

PENTITEVI, PENTITEVI!!! :-)
SavonaRos

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

NON SIAMO MASOCHISTI!!!!!
IL 25 MAGGIO VOTIAMO M5S !!!!!!!!

M.P. 19.04.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Nell'unico giorno dell'anno caratterizzato dall'assenza di Dio ( è morto, ma non risorto) e dalla opprimente presenza dell'astro oscuro, SavonaRos si è risvegliata.

Curioso come il popolo del PD abbia scoperto il Cattolicesimo non già attraverso Cristo, ma attraverso il Vaticano.
Si è fidato di Bergoglio e, così, si è rivelato fortemente filovaticanista.
E' stato facile! E' bastato sguinzagliare i preti giusti: un Bregantini operaio e la Via Crucis, un Cantalamessa new age e un'omelia, un Bergoglio che orrendamente sovrappone Comunismo e Cristianesimo in ricordo di Chavez che intendeva realizzare il contenuto della Bibbia.
Tutto fa brodo pur di non perdere il POTERE
SavonaRos

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma, che faccia da c...o che ha il nostro re sulla foto.

virus 1953 19.04.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

"........Non c’è alternanza tra Pd e Forza Italia. Non c’è veramente mai stata. Da tempo governano insieme, e continueranno a farlo per sempre. L’unica alternativa è tra questo regime voluto e diretto da un Re, che se ne andrà solo quando il massacro della Costituzione, dopo quello sociale, sarà realizzato, e il M5S, che rappresenta l’unica concreta possibilità democratica per il Paese."
Il Compromesso Storico del nostro strano tempo.

Li chiamano MESSAGGI SUBLIMINALI......
Una tale aberrazione, nel Paese sede del Vaticano, non poteva che passare attraverso il coinvolgimento diretto della Chiesa.
La proporzione è presto formulata:
Napolitano : Stato = Bergoglio : Chiesa
Perchè scegliere, in attesa della Via Crucis (quando il grosso del popolo cattolico è inchiodato d'avanti alla tv), di varcare il cancello di
Auschwitz
in ricordo delle sue brutture?
Considerando gli accadimenti dei giorni scorsi, non avete letto in questo un ARGUTO messaggio ai cattolici scontenti?
Da Cristiana, orfana di una Chiesa giusta, ho letto il seguente ammonimento:
" State lontano da Grillo perchè non ha la vostra sensibilità"
Sottili nella loro malafede e falsi come Giuda!!!

Il neocattolicesimo wow comincia ad uscire allo scoperto e a dare i suoi frutti.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.04.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ci dà lo zuccherino di Pasqua, che serve per le elezioni europee, in attesa di inc...ta, con una nuova finanziaria in luglio. Vedere, purtroppo, per credere.

virus 1953 19.04.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo.........no vinceremo.........VINCIAMO........NON VEDO L'ORA di votare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

r.v. 19.04.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi avete convinta: i rotoloni Regina non finiscono mai.
Se questo è il re...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

...io sono mooooolto ottimista alle europee dovremo arrivare al 150%...ma minimo....ehm....ehm.....
Chiedo troppo ?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.04.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento


Auguri di

•?((¯°·._.• βµ๏ɲą ρą$ǭµą •._.·°¯))؟•


a Beppe Grillo - Gianroberto Casaleggio

ma soprattutto ai parlamentari e tutto il M*****
xchè continuano a battersi x cambiare questa nazione e la gratitudine è un sentimento che gli italiani dovrebbero avere verso il M*****

di nuovo auguri a tutte le stelle del blog

da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩

nessun copy 19.04.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ehi gentissima, appena avrò li 80 euri di Renzi ve li mando per avere la moncolfiera e il bollino blu, voglio sfoggiare anche io assieme a voi i simboli della intelliggienza!!!
VINCIAMONOI!!!1

Ciro Piro Giro Biro 19.04.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

bè,...giusto per far due chiacchiere con il mio Amico Osho:

“Ricorda: nessuno può decidere per te.
Tutti i loro comandamenti, tutti i loro ordini, tutte le loro morali,
esistono per ucciderti.
- Tu devi decidere per te stesso -.
Devi prenderti la tua vita nelle tue mani.
Altrimenti, la vita continua a bussare alla tua porta e tu non ci sei mai
– sei sempre da qualche altra parte.
Se il tuo destino è quello di diventare un ballerino,
la vita busserà a quella porta, perchè la vita è convinta che tu debba essere un ballerino già adesso.
Bussa lì, ma tu non sei lì
– sei un impiegato di banca. E come ci si può aspettare che la vita ti trovi?
Dio ti raggiunge solo se tu realizzi il tuo destino; conosce solo quell’indirizzo
– ma non ti trova mai lì,
sei da qualche altra parte, nascosto dietro la maschera di qualcun altro, nel costume di qualcun altro, sotto il nome di qualcun altro”.

http://www.youtube.com/watch?v=xdT_7KSynAs

Namastè ... chattaroli!!!

^__^

Daniela M. Commentatore certificato 19.04.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Becchi dice: " Forse ci si dimentica che, se non fosse stato per l’atto di responsabilità compiuto da Beppe Grillo, migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio il Parlamento." Io me lo ricordo bene quel pomeriggio e il Professor Becchi dice bene che se nn fosse stato per Beppe Grillo sarebbe successo un macello...ora mi chiedo: ma ha fatto davvero bene Beppe? e se lasciasse fare il popolo? mi chiedo ciò perché da allora non è successo nulla anzi le cose son peggiorate, l'unica cosa positiva è stata l'opposizione VERA del M5S. E mi richiedo...ma qui in Italia veramente bisogna usare le buone maniere?....inizio a temere di no. Lo Stato lascia soli i disoccupati, i cassa integrati che non percepiscono l'assegno, non c'è reddito per noi, siamo fantasmi....mette solo gli 80 euro a chi un reddito ce l'ha...ma non vi sembra che ci sia qualcosa di anomalo??

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 19.04.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile, i giornali non cie lo dicono ma li ultimi sondaggi ci danno al 99,8% questi criminali ci tolgono lo 0,2% per demoralizarci, ma noi sappiamo di essere al 100% e forse anche di più vero racazzi??
VINGIAMONOI!!! Sicurooooo!!!11

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia impressione della lettera è che con sottile ironia Napolitano ci stia velatamente prendendo per il culo.

"concentrica pressione perché io accettassi di essere rieletto presidente"... sembra quasi che gli anonimi l'abbiano costretto a rimanere incollato alla poltrona con la baionetta alle reni

"obbligo nazionale e morale di garantire la continuità [..] anche attraverso avvicinamenti e collaborazioni [..] fuori delle naturali affinità e della dialettica dell’alternanza" che tradotto in italiano significa "viva l'inciucio del magna magna! e chi non è d'accordo è un deplorevole!"

"compito [] «faticoso e ingrato»" oh poverino, qualcuno si offra generosamente per aiutarlo, costringerlo a 'sì immani sforzi è disumano

"governo di ampia coalizione, il solo possibile", dimenticando che il re ha rifiutato a non piddini la possibilità di creare un governo alternativo.

"sollecitare un programma di rilancio della crescita e dell’occupazione" ma poi scrive "impegno irrinunciabile [..] quello per l’unità europea, che resta la causa e la visione - senza alternative - da rimotivare [] con concreta capacità persuasiva" lol ha ha ha che divertente! Ci sono stati solo danni economici e sociali a stare in Europa e quindi bisogna "rimotivare" ovvero reinventare altri motivi farlocchi con ancora più propaganda europeista (gentilmente detta persuasione)! Miiiticoooo! Le racconta meglio di Berlusconi!

"mi fa considerare positivo il bilancio dell’anno trascorso"... cioè l'economia va a puttane e la disoccupazione è la più alta dal dopoguerra ma il bilancio è positivo? cazzo ma questi vogliono pure l'applauso!

"chiarificatore esercizio del semestre italiano" ovvero l'Europa agli italiani non ha ancora chiarito che il fc il mes e l'euro sono chiaramente indiscutibili.

"un’autorevole e imparziale Commissione di studiosi ed esperti" ha ha ha ha ha imparziale!! e lo scrive come se ci credesse! quelli che in culo ai padri fondatori vogliono il monocameralismo?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei ancora Single?
Scegli la tua Escort o Troia, se preferisci.
Con Meestic puoi.
Gli 80 euro te li da LoRenzi...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho seguito la Via Crucis, in una delle Stazioni la meravigliosa voce di Virna Lisi poneva l'attenzione su chi vive oggi il dramma della disoccupazione, la Passione di Cristo nei volti di chi è socialmente escluso, di chi paga senza colpe politiche nazionali ed europee liberiste/capitaliste alle quali siamo stati assoggettati in nome e per conto della Troika, voci inascoltate di un popolo che dovrebbe essere sovrano, ma che in realtà rispecchia meglio la condizione di schiavo. Cosa inibisce alla ribellione un uomo “spogliato” della propria dignità ?
A parte sporadiche manifestazioni di piazza la maggioranza sembra rassegnata, si elemosina l'aiuto dei parenti, la fila alla Caritas per una busta di pane raffermo e alimenti in scadenza, il Parroco per il pagamento delle utenze, e poi chiedono a Beppe di scusarsi per aver metaforicamente citato Primo Levi. Il vostro Presidente della Repubblica in una lettera al CdS non ha speso una parola su questo dramma sociale, preoccupandosi più del suo consenso popolare e della tenuta delle larghe intese, alla quale prendono parte un pregiudicato ed il suo sodale Verdini ed un abusivo alla quale difetta il consenso popolare, 80 € di marchetta elettorale a chi può comunque contare su un reddito, ennesimo schiaffo alla vostra miserabile condizione.
Amen

Buona Pasqua a tutti.

* peppone* Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

vorrei dire a Renzie se dai gli 80 euro ai dipendenti forse li spendono ma non è sicuro ma se li dai ai disoccupati esodati invalidi e non capienti è sicuro che li spendono possibile che non ci pensi? e poi annulli il pra ma se devo comprare un'auto da 1oooeuro ne devo pagare 400 di passaggio di proprietà possibile che nessuno ne parla di abolire questo furto lwegalizzato

carlo fabbri 19.04.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Ehi taccagni vogliamo fare questo versamento generoso o no per le europee? Eddai cosa aspettate, maledetti coloro che hanno buttato soldi in uove di pasqua anzichè mandarli al nostro Beppe!! Lo volete o no il bellissimo bollino blu che rafforza l'appartenenza alla nostra setta e la devozione profonda che ci lega al nostro unico Dio?
Sbrigatevi!!!11

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S ! Ormai i sondaggi, anche se "drogati al ribasso", sono COSTRETTI ad "ingoiare il rospo" della formidabile avanzata del M5S !!!!

vincenzo matteucci, Genova Commentatore certificato 19.04.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

gentile sig.ra Antonella da Cremona,
lei e il suo link siete deleteri per il mio libero pensiero
siete pregati quindi di ritornare nell'anonimato

P.S. 19.04.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog....

Ri-posto questo commento dei primi di Marzo, per aiutare qualcuno, a ricordare, che il nostro destino non è scritto se non da Noi stessi.
Quindi aiutare noi stessi, significa aiutare gli altri, materiallizziamo le nostre idee, con un voto intelligente, non a caso per il M5S.

Buone feste a tutti gli amici del Blog.....


Mantieni i tuoi pensieri positivi
Perché i tuoi pensieri diventano parole
Mantieni le tue parole positive
Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti
Mantieni i tuoi comportamenti positivi
Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini
Mantieni le tue abitudini positive
Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori
Mantieni i tuoi valori positivi
Perché i tuoi valori diventano il tuo destino.

Mahatma Gandhi

M5S para siempre
Europarlamentarie 2014 siamo al 34,5%...ancora un pò ed è fatta!!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 19.04.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 3/3

Si riportano e commentano alcune istantanee scattate durante il corteo del 12 aprile 2014 che effettivamente i Giornali non hanno mostrato come ha evidenziato il Ministro degli Interni.

Foto 1 - Il presupposto per manifestare consiste nel rivendicare il diritto alla casa ed al reddito minimo garantito;

Foto 2, 3, 4 – L’anonimato degli infiltrati nel corteo viene garantito dal casco integrale e dalle maschere indossate;

Foto 5, 6, 7, 8 – Risulta evidente e dichiarato il riferimento eversivo degli infiltrati

Foto 9, 10, 11, 12 – Parimenti evidente è l’addestramento dei “reparti” alla guerriglia urbana

Foto 13, 14, 15, 16 ,17, 18, 19 – Armamento leggero in dotazione ai manifestanti

Foto 20, 21, 22, 23, 24, 26, 26, 27, 28 – Contemporaneo impiego di armi improprie ed oggetti contundenti

Foto 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 – Le aggressioni alle Forze dell’Ordine

Vedasi testo completo e foto in
infiniti.latrati@virgilio.it
password: infiniti

FINE INFINITI LATRATI del 19/04/2014

Goffredo Imperiali di Francavilla 19.04.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 2/3

«Chi ha sbagliato pagherà» «Questi sono i bravi ragazzi che si battono contro l’austerità e la precarietà», denuncia Alfano mostrando le foto dei manifestanti mentre «lanciano oggetti contundenti contro la polizia». E, riferendosi al poliziotto indagato per gli episodi avvenuti sabato scorso, Alfano spiega che «se qualcuno ha sbagliato se ne occuperà chi di dovere» domandando, tuttavia, «perché i giornali non abbiano mostrato le foto dei manifestanti» che il capo del Viminale ha fatto vedere oggi i conferenza stampa.

Plauso del Siulp «Plauso e totale condivisione, oltre ai ringraziamenti, al ministro Alfano che con le sue affermazioni a difesa della polizia, pur rimarcando giustamente la fermezza a punire i pochissimi che sbagliano, ha dimostrato di essere il ministro degli Interni di tutte le donne e di tutti gli uomini della Polizia di Stato e delle forze dell’ordine in generale»: questo il commento di Felice Romano, segretario del sindacato di polizia Siulp. «Oggi il ministro ha ridato fiducia e motivazione alle donne e agli uomini della Polizia di Stato e di tutte le forze dell’ordine che, nonostante i quattro soldi con cui vengono retribuiti e nonostante gli attacchi fisici e morali hanno sempre continuato a fare il loro dovere fino al sacrificio estremo».

SEGUE SU INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 3/3

Goffredo Imperiali di Francavilla 19.04.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma dico... i grullici che si ritroveranno 80 euro in più in busta paga saranno così coerenti da restituirli allo stato, dato che gli fanno tanto schifo? O li investiranno in mongolfiere e bollini blu?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che pirlotti

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LoRenzi, un CiarlaTano?

Un ciarlatano o imbonitore è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone, allo scopo di ottenere denaro o altri vantaggi grazie a false promesse.


Alcuni fanno derivare il termine dalla lingua francese charlatan, un venditore di medicine che può pubblicizzare la sua presenza con della musica o con una messa in scena all'aperto, altri da cerretano, incrociato con ciarlare.

Nell'uso, viene fatta una sottile differenza tra il ciarlatano e persone che sfruttano in altro modo la buona fede. Il ciarlatano è tipicamente un venditore. Egli non cerca di creare una relazione personale con le sue vittime, o di inscenare bufale elaborate impersonando un ruolo.

Piuttosto, la persona detta ciarlatano viene accusata di fare uso della pseudoscienza o di qualche altro mezzo falso allo scopo di ingannare le persone e vender loro finte medicine e beni o servizi simili, che non risponderanno a quanto promesso. La parola richiama alla mente l'immagine d'altri tempi del venditore di medicamenti, che lascia il villaggio nel momento in cui le persone che hanno comprato i suoi unguenti capiscono che non producono gli effetti pubblicizzati.
Wiki.

Con NapoliTano e DereTano, ha una Desinenza in Comune: Tano.

Il ProFumo della Vita?

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO RENZI, DOPO L'ACCONTENTINO DEGLI 80 EURO LORDI (SOLO PER IL 2014) CI REGALERà UNA PASQUA RICCA DI SORPRESE!!!!!!!!!!!!!!!!

TASSE TASSE TASSE TASSE ...........................

M.P. 19.04.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti troll piddini pacati dal piddiexmenoelle ci sono in questo blog? ANDATE VIA TROLLONI che tanto stavolta davvero proppio VINCIAMONOI!!!11
Sicuro sicuro!!!!11

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 16:57| 
 |
Rispondi al commento

INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 1/3

SCONTRI A ROMA DEL 12 APRILE 2014 POSTATO IL 19 APRILE 2014 ALLE ORE 16:00 IN “LA PASQUA

DI NAPOLITANO E IL VENERDÌ DI PASSIONE DEGLI ITALIANI”

Testo completo e foto postati in pari data nella casella e-mail
infiniti.latrati@virgilio.it
password: infiniti

Tutti imessaggi comunque postati nel blog di Beppe Grillo sono riportati cronologicamente in Twitter nell’Account

infiniti.latrati al quale si accede con
Nome: latrati
Password: infiniti

File allegati
Scontri_a_Roma.doc (Testo dei commenti e trentacinque foto a riscontro, si tratta del file da esaminare)
Messaggio_Ministero_Interno.doc (Commento del Ministro degli Interni sul corteo di Roma)

Tratto da Il Messaggero
Venerdì 18 Aprile 2014 - 11:55
Ultimo aggiornamento: 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corteo Roma, Alfano: attacchi a polizia inaccettabili. Stop saccheggi o chiudiamo centro
Il ministro: «No al codice identificativo per gli agenti»

«Gli attacchi di questi giorni alla polizia sono inaccettabili, noi siamo dalla parte degli uomini e delle donne in divisa che difendono il paese ogni giorno». A parlare, sulla scia delle polemiche seguite al corteo romano di sabato 12
aprile, è il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.

Stop cortei nel centro storico. Alfano in conferenza stampa ha mostrato diverse foto che mostrano dei manifestanti mentre tentano di saccheggiare il centro di Roma. «È inaccettabile che il centro storico di Roma sia sottoposto a rischio di saccheggio ogni due o tre mesi, non vorremmo che ci costringessero a vietare in queste manifestazioni l’accesso al centro storico» della capitale, aggiunge Alfano.

SEGUE SU INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 2/3

Goffredo Imperiali di Francavilla 19.04.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao racazzi ma oggi non lo abbiamo detto che siamo l'unica alternativa e siamo al 98% e vinceremo noi?
No?
VINCIAMONOIIIIII!!!111

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Olallà racazzi lo abbiamo detto oggi che siamo al 94%?
No?
SIAMO AL 94% VINCIAMONOI!!!11
Sicuro sicuro!!11

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ehilà racazzi lo abbiamo già detto oggi che VINCIAMONOI?
No?
VINCIAMONOI vINCIAMONOI VINCIAMONOI!!!1
Sicuro sicuro!!!!11

Pierluigi c, carbonia 19.04.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Due giorni 500 commenti.
Vedono la faccia e scappano.
Cascano le palle dal disgusto e saturazione...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

PER IL BENE DEGLI ITALIANI IL PD DEVE SPARIRE E ESSERE DIMENTICATO!!!!

M.P. 19.04.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA è IN BALìA DELLA PEGGIOR POLITICA DAL DOPO GUERRA.
IL 25 MAGGIO PROSSIMO L'ITALIA DIMOSTRERà DI VOLER VOLTARE PAGINA E RIPRENDERSI LA PROPRIA SOVRANITà.

M.P. 19.04.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato una splendida sorpresa: LA CERTIFICAZIONE DELLA LISTA!
EVVIVA!!!!
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 19.04.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

°°°&&&&Dal minuto 8:33 °°°Matteo della Negra°°° candidato alle europee per il movimento 5 stelle.
“Un vero leader uscito dalle consultazioni online. Uno che in Europa potrebbe fare la differenza”

Uno dei più votati in rete dai 5 stelle:
http://tinyurl.com/nxgzwct

Mi raccomando, laureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche, voi che vi siete fatti un mazzo per imparare qualche cosa nella vita in modo da trovare un posto di lavoro, andate a votare subito sto fenomeno della rete a 5 stelle; così andrà a Bruxelles a prendere una “paccata” di milioni di euro alla vostra faccia.
Adesso si capisce quale tipologia di premi nobel, tra una pausa di lucidità dettata da un prof. Becchi o un prof. Giannuli e l'altra, scrive il maggior numero di testi,sopratutto scientifici ed economici, di questo blog e poi li commenta fingendosi lettore.

E lavori chi ha fame e studi chi è coglione******

ibi jòbj 19.04.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete finiti porcellum,


state alla canna del gas


le vostre leggine non vi salveranno,


il quarto potere dei giornalisti e TV
servo e' acceso sul pulsante

Lampeggiante


10_

9_


8_

7_


6
-


5_

4_

3_


2_


1_ 26 maggio l'autodistruzione completata


Signori e signore buonasera i giornalisti del

Tg1
Tg2
Tg3
rete4
Canile 5
Italia 1 e la effe e qualcuno di
la 7
Sono a festeggiare causa scomparsa

Padroni in un hotel

il cinque stelle a Beirut insieme Dell'Utri

la verità' tornera'

Vittorio M. Commentatore certificato 19.04.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Osservo una nota di rilassamento.
La retrovia del blog , la trincea, ha ovviamente di questi aspetti, a differenza della prima linea dove gl'incursori alla Diba o alla Dima son esposti al tiro incrociato ma pur han l'adrenalina dalla loro.
Oggi si cerca comunque di ritrovare l'intimita' della Famiglia, almeno a Pasqua, occasione per un Bilancio anche a chi non è prettamente ortodosso.
Una Guerra come questa, segna ovviamente, tranne gli stolti che si mantengon alle usate occupazioni, senza essersi avveduti di nulla.
I giovani maturati, i meno, invecchiati, smagati, disillusi.
TAluni confidan nelle elezioni, imbroglione come sempre, altri pianifican la Resistenza ad Oltranza.
FAtta di Posti sicuri, agganci, Logistica, informazione, viveri, Armi.

Ci Vedremo, avremo modo di far l'Amore.
In Quota.
Statemi Bene...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

...non rieco a leggere gli articoli di tzetze da alcuni giorni,non si può far scorrere la pagina...
..qualcun altro ha lo stesso problema?

marco s. Commentatore certificato 19.04.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è accordo, non c'è dialogo: con chi si svende il nostro paese non è possibile scendere a patti. L'unica soluzione è mandarli a casa, tutti, per davvero.
Mi vergogno di aver votato a sinistra prima del m5s, ha ragione Diba sono peggio del PDL.
#vinciamonoi

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA PASQUA RICCA DI SPLENDIDE SORPRESE PER IL M5S!!!!!!!!

UNA BUONA PASQUA ALL'INTREPIDO BEPPE, A TUTTA LA FORZA POLITICA DEL M5S E A CASALEGGIO CON L'AUGURIO DI UNA RAPIDISSIMA RIPRESA.

M.P. 19.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Una buona notizia comunque c'è.

Il Tempo è il vero SOVRANO e non questo sedicente re giorgio.

Per re giorgio stiamo solo contando le ore, o perché si dimetterà o perché la vecchiaia compirà il suo ultimo corso, (considerando che potrei andarmene prima io ... magari fra dieci minuti ... per la cronaca), o perché magari, grazie sempre all'anagrafe, le sue qualità intellettive deterioreranno talmente tanto che dovrà andare via, e di corsa, e non perchè sarà lui a decidere delle dimissioni ... dimissioni obbligate per il tempo che passa ... insomma ... .

Certo, questa è una magra consolazione, me ne rendo conto.
ma se ci pensiamo un attimo, questo fatto rende ognuno di noi ciò che è.

Un nulla di fronte al tempo che passa.

Re giorgio, sei un nulla come tutti noi ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.04.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun augurio a re giorgio che ha contribuito ad affondare l'Italia, anzi un solo augurio, che se ne vada volontariamente o non. Per tutta l'italia che io amo UN GRANDE AUGURIO DI BUONA PASQUA.

virus 1953 19.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Buona Pasqua a tutto il blog, a Beppe e Gianroberto Casaleggio.
Auguri.

silvanetta* . Commentatore certificato 19.04.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONA PASQUA A TUTTE LE PERSONE ONESTE. CON L'AUGURIO CHE NELL'UOVO PASQUALE DEL M5S CI SIA UNA MONTAGNA DI VOTI PER IL 25 MAGGIO.

virgovd 19.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGGIORNAMENTO STIME EUROPEE
Luca M Rho : 45%
Io : 35%
uno di noi : 33 %
chi offre di più ?

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.04.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi ha detto che chi ha reddito sotto gli ottomila euro gode di esenzione tasse niente di più falso detto da lui mi fa capire quanto sia bugiardo questo mezzo uomo firenzino marionetta di poteri forti che vuole guadagnare milioni con affaristiche dubbie di appoggio lobby copia identica ispirata a formigoni indiziato chi ha reddito di ottomila euro è tassato in 4 mila euro altro che esenzioni annunciate dal bugiardo renzi che puntualmente sbugiardiamo nel blog......delle verità nascoste dalle caste tangentate dalle lobby del firenzino e banche a lui cari del suo amico verdini


Per favore, forziamoci ad Innalzare il Livello dello Scambio.
A costo di porre Napolitano nel luogo che gli Compete, a stimolo o Gratificazione...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Al NON presidente del colle
Fa freddissimo e piove al banchetto del
MOVIMENTO CINQUE STELLE della mia città
Le persone vanno e firmano, firmano, firmano firmano
Si comperi i tappi per le orecchie il 25 maggio


Rosa Anna 19.04.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Una croce che rappresenta anche le sofferenze vissute da quei bambini cresciuti troppo in fretta a causa di gente perversa, spesso uomini di chiesa, gli stessi che poi ci vengono a fare la morale e benedire le case.
Una Chiesa che non solo si è macchiata di crimini e continua a farlo basta vedere le cronache, ma una chiesa di farisei che si è arrogata il diritto di stravolgere la storia di cristo.
Una Bibbia manipolata quindi in gran parte menzoniera che ci viene ripetuta ogni santa volta come fosse verità assoluta: è inaccettabile per qualunque mente superiore.
Una chiesa che ci fa festeggiare Pasqua la domenica perché gli fa comodo però ci viene a dire che Gesù è risorto dopo tre giorni.
Io non son brava in matematica ma 1+1 lo so fare.
Se Gesù è risorto dopo tre giorni ovvero martedì, perché cazz. devo festeggiare di domenica?
Non posso accettare queste contraddizioni, sono i neuroni che me lo vietano.
Per chi ne è sprovvisto o in minima parte, continui a vivere accettando queste eresie.

red tiger 19.04.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

:-)

Stefano S., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a Tutti. LEGGETE E FATE CIRCOLARE (INVITO RIVOLTO ANCHE AI RAPPRESENTANTI 5S). A proposito di
" SE QUESTO E'UN PAESE.... " http://sergiodicorimodiglianji...
Buona Pasqua di resurrezione a tutti cristiani,musulmani,protestanti,buddisti,gnostici,agnostici etc,etc purchè provvisti di BUONA volontà

paolo zavagli 19.04.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

LORO.......sono i simboli della nuova austerita' di governo.........NON HANNO PUDORE !!!!!

terenzio eleuteri 19.04.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

W M5S

Come ha detto una volta qualcuno "gandhiani sì fino in fondo, ma certo non coglioni".
Condivido appieno il pensiero di Sergio Di Cori Modigliani
Il pensiero del post di Beppe, parafrasando
Primo Levi mi perseguita dagli anni ottanta
Quando si era iniziato a dire "" il mercato del lavoro""
e si è proseguito con tutti le anomalie dei lavori interinali e dei contratti a termine Ho sempre immaginato che saremmo giunti alla aberrazione odierna
Sopratutto quando si è coniugato con il mercato internazionale della globalizzazione
Coloro che reclamano scuse o sono ignoranti o collaborazionisti del sistema
Noi risorgeremo Buona Pasqua

Rosa Anna 19.04.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un venerdì di passione che ci ricorda tutta la sofferenza vissuta da Gesù come quella di chi la vive ogni giorno per i motivi più svariati.
La sofferenza dei malati e di chi sta loro vicino, di chi muore ingiustamente lasciando i propri cari affranti, la sofferenza dei poveri costretti ad una vita di miserie, mi ricorda anche la sofferenza che sta vivendo questo paese messo in croce da balordi.
La sofferenza che vivono anche gli animali, torturati, sterilizzati contro la loro volontà, barbaramente uccisi come nel video affianco di quei pulcini.
La sofferenza di delfini intelligenti lasciati
morire di sofferenze atroci o quella delle balene o degli orsi della luna, di qualunque animale.
Una sofferenza che ci accomuna tutti.
Eppure sarebbe bastato che l' ipotetico pianeta Tehia fosse stato un po' più grande che tutto ciò non si sarebbe mai verificato.
Nessun male che si perpetra giorno dopo giorno, nessuna lacrima.
Preferisco il nulla al tutto. A questo tutto.

red tiger 19.04.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENGHINO VENGHINO SIGNORI si accettano STIME alle EUROPEE.
IO : 35%
LUCA M. Rho : 45%
altri ????

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.04.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/19/def-bonus-di-scambio/957921/

terrificante l'articolo di padellaro,orribile.peccato,si è perso anche lui,che pena!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cara e buona Pasqua ai nostri Deputati e Senatori.

Grazie mille e continuate così ... ;))

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!


* * * * *

PER NOI E I VISITATORI CASUALI E/O PERMANENTI:

VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!!

DONA E FAI DONARE DANARI PER LEA CAMPAGNA PER LE EUROPEE!!
(http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/)

(numero di ricevuta della mia donazione:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.)

p.s.: guai a chi mi scassa ancora il piffero sulla donazione ! te' capii'???

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.04.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah se il Papa una volta,una sola,dicesse chiaro:io sostengo il M5S!!!
wowwwwwwwwwwwww
una volta sola Papa!!!in passato sempre la chiesa si è schierata politicamente ed ha fatto danni incredibili,ora lo faccia Lei,con parole nuove.in fondo Lei viene dalla fine del mondo,mentre noi qui siamo alla fine del Paese,quindi potrà capirci.abbiamo il tempio invaso dai mercanti,i mercati invasi dagli imbonitori e ci resta solo la speranza e un senso di comunità che cresce sempre più.Lei ha già detto diverse volte che serve una politica nuova e una nuova attenzione alla vita di relazione ,che punti al bene comune e che permetta di non lasciare indietro più nessuno.ecco,sono anche le parole che si usano nel M5S.magari una sua parolina sveglierebbe diverse coscienze ancora in preda ai fumi della vecchia politica,fatta a volte anche nelle chiese...Santo padre,una parolina buttata lì....magari poi fa bene anche ai cattolici scoprire che il buon senso in politica non deve avere sempre lo stesso colore.Buona pasqua!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molti italiani non se ne accorgono perchè tutto è avvenuto lentamente(non pe caso)ma,se provassero a pensare cosa eravamo negli anni 60-70 non può che esserci una riflessione:mio dio,come siamo caduti in basso.

vito asaro 19.04.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

UN plauso e un abbraccio a Paolo Bernini di 5 stelle per avere coraggiosamente condannato la strage di agnelli per la maledetta festa di sangue della Pasqua. Odio il papa e la sua Chiesa del silenzio. Un papa che si presenta come maestro di morale mentre nulla ha da insegnare ai sette milioni di vegetariani. Preferisce ascoltare le lamentele dei pastori. Ma il sangue degli innocenti ricada anche su di lui. Vedere il mio blog pietromelis.blogspot.com per saperne di più su questo individuo che crede ancora antiscientificamente che la natura sia stata creata per l'uomo, ignorando l'evoluzione biologica, che fa franare tutte le stronzate che dice.

Pietro Melis, cagliari Commentatore certificato 19.04.14 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Renzie si è svelato per quello che è: il fantoccio della Troika, del Bilderberg e della massoneria internazionale
ORRORE !

Ecco le misure vessatorie imposte dalla Troika, dal Bilderberg,
dalla massoneria internazionale e dall' ing. De Benedetti, al nostro
governo. Misure che il loro fantoccio Renzie si è affrettato ad adottare.
Leggete e inorridite:

80 euro in più al mese per 10 mln. di italiani.

taglio di 400 mln. al bilancio della Difesa (di cui 150 dagli F35)

tetto di 240 mila euro (lordi) allo stipendio di manager di Stato, magistrati e vertici delle FF.AA.

taglio del 10% all' Irap

contributo di 150 mln. imposto alla Rai

abolite le facilitazioni postali per la pubblicità elettorale.

RENZIE VERGOGNATI !

(AH!AH!AH!)
Fra un annetto quando vedrai la proposta di legge elettorale del M5S caro Renzie te la farai addosso dalla paura !!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 19.04.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

sempre più convinto che alle europee facciam il botto più grande nella storia della democrazia occidentale:60 x cento!!e volo ancora basso amici!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzino, facile tagliare i soldi degli altri, vero?
Sempre che succeda, beninteso. Vedrai che pochi ricorsi ci saranno anche se la riduzione fosse giusta, come lo è.
Ma perchè non cominci a tagliare del 50% le paghe dei parlamentari, dei minstri e della tua?
Qui i ricorsi non ci sarebbero visto che ve li auto autorizzereste.
Uh, come no, però domani, un domani perenne.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Al sapientone che ha inventato le cinque manine rossoverdi, il (fortunatamente sparito) commento più votato e cose affini.
Non mi sento un ragazzino che ha bisogno di gratificazioni come queste, men che meno il neo doblone blu per certificare una donazione.

Ho fatto la donazione con una mail diversa da quella con la quale sono iscritto (vedi post sotto).
E' gia la seconda volta che, invitando a donare per il movimento, poiché non detentore di medaglia certificante l'avvenuta donazione, due personaggi con tutte le medaglie del blog, si credono in diritto di rispondermi in una maniera antipatica e supponente.

Questo tipo di "certificazione" mi è sempre stata un po indigesta, mi sento un cristiano adulto e non un ragazzino che abbisogna di simili ca22ate, mi ripeto.
Ora la chiudo qui, non ci sono problemi, ma sarebbe il caso di ripensare queste ragazzate ...
Mi sembra ovvio che, a fronte di gente che fa certi appunti da quattro soldi, debba giustificarmi poi con tutti, ed è questo dovermi giustificare che proprio non va ...
Non si può inventare qualcosa d'altro?

Buona Pasqua anche a voi ...

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.04.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x franca : purtroppo non riuscirò a vederli , perchè se arrivano alla fame loro , io sarò solo ossi !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 19.04.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

GUARDO LE IMMAGINI DEL CIE DI CATANIA E CI VEDO LO SPECCHIO DELL'ITAGLIA E DELLA CLOACA UMANOIDE ITALIOTA D'EUROPA, QUEL LUOGO É LO SPECCHIO DEL SENTIMENTO DI DIGNITÁ, TOTALMENTE INESISTENTE AGLI ITALIOTI CHE PER 20ANNI HANNO VOTATO UN DELINQUENTE CON LA FACCIA DA CULO DELL'IMMENSITÁ DELLA SUA RICCHEZZA IN COSE E DENARO, NON SONO DA MENO GLI IPOCRITI, MAESTRI SOLO NELL'IPOCRISIA E FALSITÁ DEL TRUOGOLO PIDDINO A CUI ACCODARE GLI "INTELLETTUALOIDI" ALLA SGARBI ALLA AUGIAS ALLA SCALFARI ALLA CACCIARI.........CONTINUANDO ALL'INFINITO PURULENTE PUSTOLE DELLA PARTE SOLO APPARENTEMENTE SANA DEL TESSUTO SOCIALE DI UNA CLOACA UMANOIDE! SE LA PRENDONO CON GRILLO PER UNA CITAZIONE, UMBERTO ECO DOCET, PERFINO L'ULTIMO PANDA COMUNISTA CHE A SUO DIRE FA SOLO IL PAGLIACCIO, NO, NON POLITICA ATTRAVERSO LA SATIRA CI MANCHEREBBE, PECCATO CHE LO "INTRODUCANO" SEMPRE COME UNA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE "I COMUNISTI", POVERETTO VAURO SARÁ LA FAZIOSITÁ O SARÁ L'ETA? ALTRO CHE LAGER NAZISTI, QUELLI ERANO TENUTI PULITI ED ORDINATI, ORGANIZZATI COME DEGLI OROLOGI SVIZZERI! CHE QUELLO CHE SI VEDE SIA LO SPECCHIO DI COME VIVREBBERO I MILIONI DI INDEGENTI ANALFABETI ITALIOTI, PER DECENNI ERA MA LO É ANCORA EVIDENTEMENTE IL MOTIVO PER CUI IN EUROPA NESSUNO GLI AFFITTAVA LE CASE DECENTI, MA GIUSTAMENTE LI SBATTEVANO IN TUGURI MALEODORANTI UMIDI E CARI, TANTO NON AVREBBERO MAI IMPARATO, COME DIMOSTRANO IN MANIERA ECLATANTE I CIE ITALIOTI. GIÁ SONO CLOACHE A CIELO APERTO, CHE SOLO UN'UMANITA CLOACA PUO ACCETTARE, SOTTOPORRE AGLI "ALTRI", COME NON LI RIGUARDASSE UN TALE DIGNITOSO TRATTAMENTO, SOPRATUTTO QUELLA CHE DI DIGNITÁ HA SCARSEGGIATO MOLTO, PURE NEI SUOI "DIGNITARI"! UN'UMANITÁ MICROCEFALA RUBAGALLINE COME RE GIORGO E LA SUA CRESTA SUI VOLI LOW-COST, CHISSA QUANTE CRESTE FARANNO I COSIDETTI "RESPONSABILI" DI QUESTE STRUTTURE, COME IL CAPITANO DELLA MENSA NELLA MIA CASERMA DI CERVIGNANO, CHE USCIVA NOTTETEMPO CON LE CARCASSE INTERE DI VACCHE, TANTO DA FAR TOCCARE IL RETRO DELL'AUTO A TERRA!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 19.04.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Quel che mi piace del M5s è la sua Corporeita', sola e Dannata.
L'Anima è ancor un mistero Inespresso, Timido ed Appartato.
Il corpo, esuberante, a volte seducente, altre ributtante, ma sempre Fruibile, con pochi spazi d'Intimita', seclusi, coperti da mutande, piu' o meno sporche, chissa'?
Solo contro tutti, ha gia' visto tutte le Sfide, tranne quella contro se stesso.
Ha salvato le foche, gl' orsi, le balene, ma fatica a Liberar le Pecore.
Non riesce a Convincerle della Bonta' della sua NAtura.
Si sa', i Lupi ed i Macellai son molto piu' Indecenti, raggruppati a Bande, ma talune manifestazioni, inducono cautela.Molti organi attraggono: gli occhi, la Bocca, i seni, il culo.
Anche il culo, si, la parte che Sottintende al tutto.
Composto da poliziotti di scrivania, gli Sfangatori.
LA parte piu' Sporca e Puzzolente.

Quella che va Lavata Spesso...

Per il resto, non c'è PArtita e Rivale.

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e che bal** . questo fa sempre tutto con il trucco . Silvan presidente del consiglio sarebbe stato meglio , almeno lui non si faceva sgamare un minuto dopo.
80 euro Renzi: bonus oggi dalla pensione di domani? Rischio gioco delle 3 carte
http://www.blitzquotidiano.it/economia/80-euro-renzi-bonus-oggi-dalla-pensione-di-domani-rischio-gioco-delle-3-carte-1844663/

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.

Per domande sull'acquisto, ad esempio sulla spedizione e sul tracciamento, contatta il venditore, COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE, all'indirizzo elezioni.europee@beppegrillo.it.

Se non è stato possibile risolvere i problemi direttamente con il commerciante, puoi utilizzare il servizio gratuito per la risoluzione dei reclami offerto da PayPal, che consente di decidere le controversie in modo rapido e semplice. Questo servizio è valido per tutti gli acquisti di beni fisici effettuati tramite PayPal ed è offerto gratuitamente ai titolari di un conto PayPal. Per aprire un conto, clicca "Salva i miei dati" qui sopra.
Cordiali saluti, PayPal

Non rispondere a questo messaggio. Ai messaggi inviati a questo indirizzo non verrà fornita alcuna risposta.

* * * * *

Questa è parte della ricevuta del mio versamento per la campagna elettorale del movimento 5 stelle per le europee.

Spero sia sufficiente per credere che l'abbia fatto.

Per "antonio b." e "pianista sull'oceano".
Potete clikkarmi su "commento inappropriato" o fare tutte le battute da persone sciape quali siete.

Vi rispedisco tutta l'antipatia che mi avete mostrato ... detentori di medaglia ... Buon prò vi faccia.

Il link sottostante è per voi due.

http://www.youtube.com/watch?v=CQMVHrKzwaI
Precisamente al 26° secondo.

medaglia ... medaglia ... medaglia ... arf arf arf ...

e credetemi state proprio pisciando fuori dal vaso ... chiunque voi siate ... da semplici movimentisti a Beppe Grillo.

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 19.04.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

carissimi auguri a tutto il blog!!!


Cercasi traduttore in lingua araba con specializzazione in giurisprudenza, compenso 1000 kalashnikov usati poco o vere copie false dei diari del duce.
Astenersi incensurati.

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 19.04.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Mò con 80 eurini in + pagherete l'aliquota IRPEF del CAVALIERE...e vi pare poco, azzo ...siete diventati tutti belusconiani ,però senza soldi!
Ai tempi di Lauro si regalavano le scarpe per un voto,ma siccome a volte ti capitavano due sinistri,il Renzi,venditore di pentole,ha pensato bene di darvi 80 euri,cosi vi comprate le scarpe su misura!
hahahha...
Viava il m5* ...votate solo il movimento il resto è cacca riciclata,sempre cacca è!

oreste m******, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.04.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Cioè, fatemi capire: e io dovrei anche sottoscrivere un abbonamento al corriere mobile per leggere e conoscere le dichiarazioni di cloui che oltre ad essere colui che non deve essere nominato è anche, con mio sommo dispiacere, sempre è comunque il presidente del mio Paese? Le dichiarazioni ufficiali di certe cariche dello stato dovrebbero essere pubbliche e non a pagamento. Eccheccazzo, almeno questo...

Andrea D., Chieti Commentatore certificato 19.04.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

si devono vergognare tutti!
sia destroidi o sinistroidi e pure quelli
che cambiano sponda con disinvoltura...

A CASA TUTTI SUBITO!!!

W 5 STELLE !!!
grazie per quello che fate

papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 19.04.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

osservando il comportamento di napolitano,della boldrini,di grasso,dei policici,dei giornalisti mi viene in mente un ragazzino del mio quartiere:picchiava regolarmente gli altri bambini e,se qualcuno cercava di reagire,correva dalla mamma la quale intimava,alle altre madri,di educare i propri figli

vito asaro 19.04.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

LA SBERLA DEL GANGSTER AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA.
I mollicci giudici del tribunale di sorveglianza di Milano sono serviti! E sono serviti anche Quirinale e Palazzo Chigi! Il Gangster, dalla ammiraglia Mediaset (vale a dire da casa sua), ha sputato fuoco sulla sentenza che lo ha condannato. Senza freni, senza pudore il Condannato contro i magistrati. Inutile dire che le sue parole suonano come una sfida. O come la ricerca di un incidente di percorso. Vuole forse essere arrestato? O vuole dimostrare di essere il più forte, al di sopra delle leggi e delle Istituzioni? Indubbiamente le affermazioni del Bunga-bunga man ("Sentenza mostruosa") sono inquietanti. E mi chiedo da cosa i giudici del tribunale di sorveglianza abbiano potuto trarre segnali di ravvedimento in un Clown di tal fatta. Meno male, torno a dire, che il 25 maggio non è lontano...
19/04/2014

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 19.04.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stupenda l'edicola a lato dedicata a Kirkegaard.
I like soren.
Come vorrei incontrare un'Animo Kirkegaardiano!
Un francobollo ed è molto piu' Pregnante, profumato di un Poster Napoletaniano.
Il tutto contrapposto al nulla.
L'Infinito ed il Sottosuolo...

marlene dietrich (venerebionda), tempelhof Commentatore certificato 19.04.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo con 80 euro non ci pago nemmeno il treno per venire a Roma a ringraziarti, vabbè tanto alle elezioni manca poco lo farò da li...
TvB no TaV

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 19.04.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Napolitano non ho commenti.
Commento l'ultimo grassetto.
Pensa qualcuno che in caso di coalizione per le politiche ncd e fi (+ cespugli) si presenterebbero separati?
Credo che a nessuno possa nemmeno venire in mente.
Il sillogismo è elementare:
ncd alleato del pd
fi alleato di ncd
fi alleato del pd
E tutto proseguirà.
Per ora e ancora per parecchio tempo nulla da fare in via democratica (come dev'essere).
Poca gente incazzata (sì tanta, ma non sufficiente) e troppa gente intortata.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA all'Occidentale:
Intimano alla Russia di ritirare le sue truppe dalla Russia, mentre loro armano un governo golpista che ha rovesciato un governo democraticamente eletto.
E QUELLI CHE SI RIBELLANO AL GOLPE, SONO CHIAMATI SEPARATISTI, E QUELLI CHE HANNO EFFETTUATO IL GOLPE SONO CHIAMATI LEALISTI.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 19.04.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA all'itagliana:
Un parlamento eletto con una legge elettorale dichiarata incostituzionale, che elegge un presidente della repubblica che nomina un primo ministro non eletto che incontra un pregiudicato per accordarsi come modificare la costituzione.

Concetta L., Carrara Commentatore certificato 19.04.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

ok ,tutti a criticare renzie , ma a quei stronzi che gli daranno il voto per la mancetta , non diciamo niente ??

paolo b., ancona Commentatore certificato 19.04.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO acuto osservatore,parla in modo chiaro e
pacato,nessuno meglio di lui aveva tradotto
l'"elemosina" degli € 80,00 di RENZI,quale campagna elettorale pro-PD

a questo paese serve altro,ma questi non avranno mai il coraggio,perchè cercano solo consensi
alle urne,quei tempi sono finiti.

regalano 4 pizze al mese a chi ha un reddito gia basso,ma ignorano quelli che non hanno nemmeno
un posto di lavoro,quindi i voti se li scordino...

SE VUOI CAMBIARE LE COSE:
-------------------------
PRIMA TI IGNORANO...(fatto da subito)
...POI TI DERIDONO.....(da sempre,ma ancora oggi)
...TI COMBATTONO...(lo stanno facendo in massa)
...ma alla fine VINCI!

FORZA 5 STELLE non mollate MAAAIIIIIIII
grazie ragazzi

papy&pyppy


pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 19.04.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

venerdì di passione per gli italiani ? non esageriamo , la maggioranza se la passa bene .

paolo b., ancona Commentatore certificato 19.04.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Credo che l'ostinazione di napolitano a sproloquiare sempre a nome di tutti gli Italiani stia oramai rasentando la FOLLIA, il personaggio in questione non ha ancora capito (o fa finta) di non rappresentarci più. QUANN TE NE VAI? te lo dico da napoletano, nemico caro.

Giuseppe Paradiso 19.04.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

80 euro sono una elemosina in vista delle elezioni europee,non ha parlano di strategie alla lotta contro la disoccupazione,di lotta alla evasione fiscale.ma pensa che con 80 euro risolve qualcosa???gia il fatto che abbia assunto il ruolo di presidente del consiglio senza essere stato eletto la dice lunga ,,poi che abbia messo persone autorevoli all eni e ad altri enti,dopo avere sentito certe cose sui famoliari della marcegaglia,mi viene il vomito,che abbia cercato come interlocutore principale una persona condannata per evasione fiscale ,mi fa vomitare nuovamente.troppi interssi ,troppo denaro ,in appalti miliardari ,troppa gente disonesta,non fara mai il bene del paese ma solo interessi personali.meno male che cè il movimento 5 stelle e chi dice che quello che sta accadendo in parlamento,non si era mai visto prima ,io gli rispondo ,che non avveniva perche era tutto un magna magna generale,perche poi a conti fatti il loro bello stipendio ogni mese se lo prendono.viva il movimento 5 stelle

giovanni 19.04.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

napolitano ormai stanco non sa più che fare ha finito le risorse per far governi casta a tavolino ormai italiani hanno capito il vecchio e la sua mania del potere a ogni costo e non digerisce le nuovi generazioni populista che lo perseguitano la notte nei sogni avanseremo verso europa e nella realtà manderemo giovani al primo incarico disocupati in europa che bello....votare 5 stelle e non i tangentati corrotti della vecchia politica...ormai direzione europa 5 stelle....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 19.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha inviato alla stampa di parte, la sua, un messaggio di "spiegazioni" non richieste, tipo excusatio non petita. A noi rimangono le nostre convinzioni mentre a lui lasciamo volentieri questa enorme coda di paglia. Buona pasqua a tutti.

rino lagomarino Commentatore certificato 19.04.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

..ma....ma...BOONA PASKUA ...a duddi......!!!!!!!!

*****
Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 19.04.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

L. Di Maio:

"Perché non so se è chiaro, ma qui abbiamo in questo momento un Presidente del Consiglio che aggiunge una voce in busta paga che si chiama bonus e ci mette 80€, a una categoria di persone che, per fortuna ha una busta paga. Facevano prima a scrivere al posto di 'bonus' Vota PD."

.....a pensar male ecc ecc

Path Walker Commentatore certificato 19.04.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

".......migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio al Parlamento."....migliaia ??????....Beppe, eravamo milioni, pronti a farlo, se non ci avessi fermato !!!!!!!!!

Isidoro De Rosa, Arzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 19.04.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori