Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La pioggia di euro

  • 741


La risposta di Beppe a Repubblica
(03:00)
pioggia_euro.jpg

Io non dovrei neanche smentire nulla, ma questo è il dossier del nostro amico svizzero De Benedetti? "Una pioggia di euro dagli spot sul blog. Ecco la miniera d'oro di Beppe e Casaleggio" La miniera d'oro! Io mi sono rotto i coglioni di queste robe qua, per cortesia. Tutti i miei documenti fiscali sono pubblici. Perché questo giornalista vergognoso non prende il mio 740? E' pubblico. Il mio reddito imponibile nel 2012 è stato di 218.000 euro. Ho pagato 83.000 euro di tasse. Io sono un professionista, va bene? Mi sono sempre guadagnato i soldi. Non ho mai chiesto soldi a nessuno. Quello che faccio lo faccio volentieri e per passione. Fare queste cose finte, di nuovo, di questi giornali: io mi sono rotto veramente le palle.
Repubblica fa queste finte: "Chi sono i finanziatori del blog?" Repubblica! Repubblica mi ha dato 115 euro. Hanno fatto una pubblicità per vedere quanti click ci sono stati e ho guadagnato 115 euro grazie a loro.
Ezio Mauro, mi rivolgo a te, prima di fare il servo di questo qui svizzero, prendi il mio 740 e pubblicalo. Devi avere questo coraggio. Poi pubblichiamo il tuo e quello di De Benedetti. Anche il bilancio della Casaleggio Associati è pubblico e scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Milano per 5 euro. Lo prendi e lo pubblichi se sei una persona per bene. Ma dato che non sei una persona per bene dai queste cifre di milioni, di 500.000 euro.
Il signor Casaleggio ha chiuso l'esercizio 2012 con un utile di 69.000 euro. Dovreste aiutarlo Casaleggio!
Appurato e precisato che non siamo miliardari, voglio tornare a chiedervi di mandarci qualche soldo. Non possiamo sopportare tutto. Ognuno darà secondo le proprie forze. Io darò qualcosa, Casaleggio qualcosa e voi quello che potete. Dobbiamo raggiungere una certa cifra per pagare le strutture dei palchi dei comizi di tutta Italia. Abbiamo un mese di tempo, sarà una campagna sanguigna, molto forte. Di nuovo col camper girerò tutta l'Italia, mi farò in 4, sprizzeremo gioia e entusiasmo in tutte le piazze d'Italia. Vinceremo noi. Per un'Europa diversa cambiamo l'Europa e cambiamo l'Italia. Vi abbraccio!
#Vinciamonoi!
Mandate qualcosa... mandate!

donazioni-europee.jpg

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Grazie Espresso!
La libertà di stampa è precaria
L'autista, la cognata e l'ingegnere

24 Apr 2014, 17:31 | Scrivi | Commenti (741) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 741


Tags: blog, Casaleggio, De Benedetti, europee, Ezio Mauro, giornali, Grillo, informazione, regime, Repubblica, soldi

Commenti

 

mio caro signor grillo e uno schifo ieri sera renzi si divertiva alla partita napoli fiorentina...e nelle marche piangevano i morti per l'alluvione,,perfino la signorina rosi bindi che fa tanto la moralista..io da donna non ho parole ..e noi facciamo la fame grazie

alessia calamiti 04.05.14 06:33| 
 |
Rispondi al commento

L'autista di Grillo potrebbe fare un prestito forse, vendere qualche villa in Costarica ad esempio. Dai, qualche migliaio di euro lo trovate si.

Alberto nicetto 03.05.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

SUL FINANZIAMENTO AI PARTITI.
Quelli che parlano dei soldi di Grillo e Casaleggio non hanno pudore.
Ho visto oggi il modulo per la dichiarazione dei redditi e con mia sorpresa ho notato che nella sezione del 2 per mille da devolvere volontariamente a partiti e movimenti politici non c'è il M5S.
Certo noi abbiamo sempre detto e professato che i soldi pubblici non debbono andare ai partiti, ma finché esiste questa procedura un conto è rinunciarvi spontaneamente per destinare i fondi a scopi sociali, altra cosa è essere discriminati e ignorati contro ogni principio e diritto costituzionale. Nell’elenco dei beneficiari compaiono tutti, ma proprio tutti anche quelli che non contano un fico secco (Fratelli d'Italia, Lega Nord, Partito autonomista trentino tirolese, PD,PSI, SeL, SC, Sud Tiroler VP,UDC,Union Valdotaine) tranne il movimento 5 stelle che è il primo partito del paese.
Occorre che il popolo sappia chi sono i maiali attaccati al truogolo dello Stato, i mangiapane a tradimento, gli ipocriti che dicono di aver abolito il finanziamento pubblico, i magnaccia che parlano di rinnovamento, gli sfruttatori che speculano sul disagio della gente illudendola con la storia dei fantomatici 80 euro al mese.

TORQUATO CARDILLI, Formello (RM) Commentatore certificato 02.05.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Fiero di avere dato il mio apporto al M5S.... fatelo tutti!!!!

christian c., Varese Commentatore certificato 29.04.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

C@@@O!!!!! Siete pronti a rivotare PD PDL e tutte quelle schifezze che fino ad ora hanno stramangiato coi nostri soldi e che hanno portato l'Italia al punto in cui siamo, cioè una vera MERDA!!! E che mi tocca sentire o leggere in alcuni commenti? Ehhh, ma quanta carta igienica usa Grillo? Sarà mica la marca più costosa nèèè???? Oddio quanto guadagnano, uhhh quanti soldi che hanno, proprio loro che predicano qui e predicano là....ma perchè non siete andati a rompere i maroni a quelli che fino ad ora si sono fatto i c@@@i loro? (si, perchè non si può certo dire che hanno governato se non il loro portafogli), cos'è, avete paura? O vi fa comodo stare in mezzo alla spazzatura perchè VOI siete spazzatura? Vedo anche dove lavoro...colleghe che solo perchè un prof le dice di votare il pirla di turno, ahhh, si, ha ragione, poi bisogna fare così, devo dare ragione a lui e votare quello che mi si dice se voglio fare carriera....
Eccoli qui gli italiani di sta...e il bello è che hanno pure dei figli...ora io mi chiedo, ma certa gente per la carriera sarebbe disposta a vendere i propri figli? Per alcuni credo proprio di si, l'Italia purtroppo è questa! Scusate lo sfogo, ma ne ho le tasche piene di gente così!!!!

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 29.04.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Invito TUTTI i commentatori non ancora iscritti, ad ISCRIVERSI AL BLOG E AL MOVIMENTO 5 STELLE per dare voce e immagine al mondo nobile e sano che ci appartiene, e per attirare curiosità nei disonesti che ci osservano..VINCIAMO NOI

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo e cari grillini,
cerco di fare un ragionamento molto semplice e spero di ricevere una vostra risposta.
Quando andai a uno spettacolo di Beppe al Palalottomatica, prima dell'avventura politica, rimasi positivamente sorpreso nel constatare che non c'era nessun tipo di sponsorizzazione e anche le pubblicità fisse del palazzetto erano state oscurate. Per questo mi stupii quando vidi le prime pubblicità sul blog, realtà web che seguivo e seguo tuttora, sopratutto perché non erano selezionate dall'amministratore ma venivano offerte agli utenti secondo la raccolta delle informazioni personali. Ossia a seconda della mia posizione geografica, della mia età e delle mie abitudini web ... mi veniva mostrato un banner rispetto ad un altro. Poi pensai che l'idea era geniale e rivoluzionaria. Si era creato un sistema virtuoso di autofinanziamento che permetteva di risparmiare i soldi pubblici che sarebbero rimasti alla collettività e grazie alla stessa attività politica si creava un sistema di autofinanziamento che rendeva autonomo il movimento che poteva usufruire di risorse autogenerate dalla sua attività. Un bel calcio in culo a tutti.
Quando però ho constatato che i proventi delle realtà web del movimento erano gestite unicamente da una realtà privata e che il loro utilizzo non era pubblico e trasparente li sono rimasto deluso e amareggiato perchè credo sia stata un'altra occasione persa e il sospetto e che dietro ci siano interessi speculativi personali e perlomeno giustificabile.

Edgar Schiavone 28.04.14 16:12| 
 |
Rispondi al commento

[...] Personalmento a me non interessano minimamente dei redditi di Grillo e di Casaleggio, anzi se grazie alle loro attività professionali guadagnano tanto posso essere solo contento per loro. Quello che a me interessa è quali sono i proventi solo delle realtà web e come queste risorse vengono utilizzate; in fondo la trasparenza è stato sempre un valore sbandierato.
Che dalle pubblicità si guadagna 100 e vengono utilizzati per l'attività politica tutte e cento vi fa solo onore. Si dice che i guadagni servono a stento a permettere la gestione stessa dei prodotti web, ok diciamo che è vero, ma è completamente differente se, per dire, la maggior parte delle risorse vengono impiegate in attività di reputazione online (schiere di utenti pagati per scrivere bene del movimento e male dei detrattori sui social network e sul web in generale) o se vengono impiegate per l'infrastuttura tecnologica necessaria.
Credo che questi siano domande legittime e delle risposte sono d'obbligo considerata l'identità del M5S. La risposta non può essere: "Andate a leggere la nostra dichiarazione dei redditi" perchè non è onesto e non è quello che si chiede.

Edgar Schiavone 28.04.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, fai una cosa, per mettere a tacere tutti pubblica un bilancio del blog, in modo da far tacere i più maliziosi.
Visto che loro non sono persone oneste, che non pubblicano bilanci e dichiarazioni dei redditi fallo tu sul blog.
Penso che una contabilità del blog venga tenuta, basta pubblicarne il bilancio o anche solo il conto economico del 2013.

John 28.04.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma io non ho capito una cosa: i soldi che vengono da sto blog che fine fanno?

Nazzareno Fioraso 28.04.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa è certa, se 5 Stelle vince, a questi disgraziati che remano contro, dobbiamo strappargli i peli dal cu.o.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 27.04.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Il punto c potrebbe essere una provocazione
in realtà è verità.
Gli altri punti andrebbero lo stesso segnati con una x perché ognuno di quelli ha svolto un ruolo nella fama del signor Berlusconi.
Vorrei però ora aggiungere un altro punto:
e)giornalisti

Senza visibilità si sa un politico 'muore'.
Ignorato Silvio sarebbe a quest' ora soltanto una nullità.

red tiger 26.04.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Se dopo le sue innumerevoli malefatte e danni fatti al paese continuo ad accendere la tv e continuo vedere la faccia di Berlusconi che ancora parla di politica la colpa di chi è?
a)magistrati
b)suoi elettori
c)movimento 5 stelle
d)pd

Io metto la x sulla c.

red tiger 26.04.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto me piace sta parola rivoluzione......
uno tsunami che spazza via tutto il marcio che c'è......
una ribellione contro un potere costituito da balordi che hanno devastato questo paese e continuano a farlo.
Che dite dovrei ribellarmi anche al fatto che non posso scrivere parolacce qui invece Grillo si?

red tiger 26.04.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di rivoluzionario........
avete sentito il nonnetto d' Italia elogiare assieme a Renzi i passati ribelli italiani, che ci condussero alla libertà?
Un rivoluzionario quando iè pare....perché quando si tratta di ribellarsi ad un Europa matrigna se tira indietro, quando se tratta di elogiare forze dell' ordine che vanno oltre il loro compito con abuso di potere contro la folla ribelle non si risparmia.

red tiger 26.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo il dichiarare.......
c'è gente che guadagna miliardi e ne dichiara molti meno....non è questo che conferma la verità.
Diciamoci la verità Beppe ci sarebbero molte cose da chiarire dettagliatamente riguardo questo blog e non solo su questo, con onestà.
Inoltre gradirei specifiche e tempistiche dei programmi che il movimento 5 stelle ha intenzione di realizzare se vince alle europee. Così per curiosità.
Per vedere cosa hanno di realmente rivoluzionario.

red tiger 26.04.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

ZIO BEPPE VAFF... !;-)

Che fai, acquisti carta straccia spacciata per
un giornale ?
Butti via i solodini in questo modo?
Non ti vergogni ?

Comunque batti chiodo.
Li metteremo in croce questi GIORNALAI.
Hanno una paura fottuta.
Non sanno più dove attaccarsi.
Io, un consiglio l'avrei.
In primis De Benedetti e il PD.
Personalmente credo che lo zio Beppe e Casaleggio
non debbano guadagnare una PIOGGIA di euro.
Devono guadagnare una GRANDINE di euro.
E', secondo me, è un loro diritto meritocratico.
Sono stati "BRAVI" e non hanno rubato niente a nessuno.
Preghiera:
Zio Beppe pubblica qui la dichiarazione.
Fallo per i PERBENISTI e i PURITANI.
Perchè anch'io mi sono rotto i coglioni. ;-)

PS:A proposito di SPACCIO.
Ultimamente quelli di Forza Ita(g)lia si stanno SPACCIANDO per MOVIMENTO. (strategiacomunicativa ?)
Sarà per i loro CLOB ?
FI MOVIMENTO ?
E' il Partito più partito che ci sia.
A parte l'aspetto puramente legale,
altro che MOVIMENTO!
PARTITO STATICO e VECCHIO come il loro PARON.
Spacciate, spacciate , spacciate cazzate,
ma la gente si sta disintossicando.
VINCIAMO NOI.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 26.04.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco bonifico fatto! 20€ saranno pochi in Italia ma sono tanti per me qui all'estero, ci vogliono 4 ore di lavoro su 8 giornaliere per guadagnarli ma almeno è un lavoro sicuro e onesto che dà da vivere a me e alla mia famiglia in Italia... col cavolo che trovavo lavoro in Italia! Sono sicuro che li userete bene perché dobbiamo vincere alle europee e stravincere poi in Italia!!!
Beppe e Gianroberto non date retta alle malelingue! Vorrebbero infangare ancora di più ma non ci riusciranno!!!

@VINCIAMONOI!!!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.04.14 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che anche se foste miliardari,e ve lo auguro,i soldi non li avete fatti come tanti "imprenditori" italiani.
la domanda è:AVETE ELABORATO\PRESENTATO LA LEGGE CHE TOGLIE IL FINANZIAMENTO AI GIORNALI ?
fatelo.E ricordarsi di aggiungere il divieto di fare "pubblicità istituzionale"ovvero passerella del politichetto di turno a tutti i livelli.Magari è la volta buona che certi pennivendoli o vanno a casa o cominciano a fare i giornalisti.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 26.04.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

de benedetti e' il direttore della banda napolitano il servo cantastorie ezio mauro il pagliaccio di corte che non e' altro che un prestanome sottomesso a de benedetti.

frank pit Commentatore certificato 26.04.14 07:08| 
 |
Rispondi al commento

VI SIETE DIMENTICATI DEL 25 APRILE, nemmeno una citazione sul blog, come mai???

Calogero Bavetta (bolscevico), Ribera Commentatore certificato 26.04.14 04:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

218-83=135 non 60... Mah!

Lorenzo Cogo 26.04.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, come devo fare?
Non riesco a convincere mia moglie che, in buona fede, legge tutti i giorni La Repubblica su internet. E ci crede. Per lei e' impensabile che La Repubblica possa raccontare fandonie: e' una vita che la legge e la considera il miglior quotidiano in circolazione (anche per le pagine dedicate alla cultura che lei apprezza in modo particolare). Per lei, che ripeto e' in buona fede, sono io che mi faccio ingannare dalla tua pericolosa arroganza. E' sinceramente convinta che tu ci porterai alla rovina.
Beppe, come devo fare?
Come accidenti si fa a convincere una persona a cambiare idea, quando praticamente tutti i media (non solo La Repubblica) ti danno torto?

Sergio A. Commentatore certificato 26.04.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahahaha..Lasciali Parlare beppe a napoli si dice"O'purp(polipo) s'Còce(si cuoce)Cu l'acqua Soja(conl'acqua sua)..e a chi vo'capisc ..Capisceee :) :) :) :) ;)

manuel buono, Battipaglia Commentatore certificato 25.04.14 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Tocca sempre contrastare questi attacchi, ma niente paura! Stiamo uniti e facciamo tutti la nostra parte in questa campagna elettorale! Avanti così! Ormai nessuno ci può ignorare.

Gian Paolo Roffi, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

"Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso…e pubblica il falso"
Mark Twain

Davide M., Modena Commentatore certificato 25.04.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

"Un centesimo per L'Europa".
Manca un mese al voto di maggio.
Gli elettori del M5S alle politiche del 2013 sono stati circa 9 milioni.
L'obiettivo per la campagna elettorale per le Europee è di raggiungere 1 milione di donazioni per le spese della campagna stessa.
1 milione diviso 9 milioni fa circa 1 centesimo.
Potremo chiedere a tutti quelli che conosciamo e che voteranno M5S di contribuire con "1 centesimo" di euro.....e la cifra è bella che raggiunta.
Un centesimo per l'Europa.
Passate parola.
VinciamoNoi

Luciano O., Quartu Sant'Elena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 22:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un tempo si discuteva pesantemente quando fra amici parlavamo di politica (ai tempi delle elezioni 2013,quando grillino erano "dilettanti allo sbaraglio") e mi veniva detto di tutto quando prendevo le difese dei 5 stelle. Oggi,a mesi di distanza, mostri loro la verità,parli di quel che accade e delle cose che quei fantastici parlamentari fanno ogni giorno,gli sgambetti dei media e della falsa politica dei Pd e Pdl vari e rimangono SEMPRE a bocca asciutta,inevitabilmente si zittiscono e ci pensano su...molti di questi ora rivendicano le idee del movimento. Questo cambiamento è inarrestabile,inevitabile. Ma sono convinto che dipende soprattutto da noi,da come decidiamo di votare e dal contributo che diamo ogni giorno,nelle piccole azioni. Il passaparola è d'obbligo. Non arrendetevi mai

Francesco T. 25.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA INTANTO PUBBLICHI I BILANCI DELLE FESTE DELL'UNITà O COME SI CHIAMANO ORA..DELLA FISCALITà CHE HANNO..E DOVE I VOLONTARI SERVONO GRATIS AI TAVOLI SENZA CHE VENGA GIRATO UN EURO AI CIRCOLI DEL PAESE..I RIMBORSI NON GLI BASTANO...

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non te la prendere ormai questi servi non sanno più che pesci prendere x salvare i loro padroni criminali, quindi lanciano falsità a tutto spiano pur sapendo che ormai nessuno li crede più, fanno quasi pena sono patetici!

Maria Marcianò 25.04.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, grazie. Sappiamo tutti cos' e' Repubblica, personalmente quando vedo qualcuno leggerla o averne una copia, mi faccio il segno della croce.

gpd 25.04.14 19:56| 
 |
Rispondi al commento

salve,il mio post non c'entra niente con la discussione in corso ma non so più cosa fare per avere una bandiera del movimento (anche più di una)da mettere sul mio balcone e quello di qualche amico.Ho scritto alla sede di varese ma non mi hanno risposto.Dobbiamo dare la spallata finale.Con qualsiasi mezzo.Datemi una indicazione x favore.Grazie..VINCIAMONOIIII!!!!

leonardo genovese 25.04.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono alla frutta e non sanno più' come screditare il movimento 5 stelle. Questo articolo su repubblica ne è l'ennesimo esempio. Questi pseudo giornalisti devono finirla una volta per tutte di considerare i cittadini degli imbecilli e che mostrino un bricciolo di dignità intellettuale.

Antonio V 25.04.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Dovreste poter accettare bitcoin come donazione.

In effetti non ho sentito dal blog ancora una parola a riguardo di questa moneta rivoluzionaria, che da qui a pochi anni potrebbe rendere obsolete il 95% delle funzioni delle banche (le quali avranno senso solo per i mutui).

Invece che il discorso (vecchio) su Lira ed Euro, parliamo di bitcoin!


peppe lascali perdere, non sei obbligato a dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a uno che ha distrutto una delle fabbriche più prestigiose, la olivetti. non dimenticate che è stato socio di silvio e poi, come tutti i cani randagio, si sono scannati. questo scribacchino è abituato a leccarsi la mmerda...........

aldo delli carri 25.04.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

La calunnia (ma solo in Italia!) è un venticello.

Orazio Parisi, Avola Commentatore certificato 25.04.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva il grande Mou ..PROSTITUZIONE INTELLETTUALE, giornalai da strapazzo, comunque VINCIAMO NOIIIII !!!!!!

ferruccio garavaglia 25.04.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe lasciali fottere ! Io ho contribuito con 100 euro, di più non posso. Ma farò stampare un migliaio di volantini con il programma del M5S per l'Europa e ne curerò la distribuzione . La cosa più bella che stai facendo è aver ridato speranza e dignità ai cittadini onesti di questo paese. Grazie a te ed ai ragazzi che stanno emergendo alla grande .

F53 25.04.14 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beppe grillo io sono con te ma non lavoro non ho soldi non posso aiutarti ma in bocca al lupo sperimo di vincere sono fiducioso

MASSIMILIANO SEVIERI 25.04.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Più il movimento prende radici nei vari settori della politica e nell'anima dei cittadini, più si incattiviscono. Ora raccoglie l'odio ed il disprezzo, che gettavano su berlusconi e la destra, al di la dei comportamenti e delle idee, per il solo fatto di essere gli avversari: gli unici veri ed attuali avversari della sinistra, che nasconde i problemi della strada che intende percorrere, rinnegando l'ideale precedente, in nome della “salvezza”. Pubblicate i loro personali redditi, quelli delle fondazioni collegate, indicandone l'utilizzo e l'affinità, ecc.. Il popolo comprenderà l'ambiguità del verbo dal concreto. Anni fa, sono stati pubblicati inavvertitamente i redditi, e un noto autonomo dei c.sociali, ora partita IVA se non sbaglio, ha avuto problemi interni ai suoi, perché aveva 2 o 3 abitazioni, una utilitaria; ma pure una porche. Se alcuni cittadini vengono messi alla berlina-perplessità dei lettori, per la loro provenienza e i loro precedenti bassi redditi, lo stesso vale per i professionisti della politica, parlamentare o non parlamentare. Preparativi è solo l'inizio della ferocia distruttiva che vi può travolgere con la partecipazione di coloro che hanno paura del mancato sostentamento economico “statale” alla privata imprenditorialità.

f.d. 25.04.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ci voleva un pazzo come te ,ti ammiro molto
per il lavoro duro che fai ,50 euro te (ve)li mando
il 15 maggio e devo svenarmi.
saluti al popolo del Blog...

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 25.04.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Vinciamo!

Diego D. 25.04.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo troppo se qualcuno dello Staff mi dice perché è sparito il mio Badge delle Europee?
Ha una durata limitata?
Comunque non fa niente
Tanto......
Vinciamo Noi!!!!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

INTENDO L'ARROGANZA DELLA BOLDRINI

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?


LA SUA ARROGANZA E DAVVERO TROPPO PER ME

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, tutta l'Italia onesta è con te!!

#VinciamoNoi

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO VEDETE IL BOLLINO BLU CLICCATECI SOPRA PER SAPERE COME FARE A PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDO PER LE EUROPEEE DEL MOVIMENTO 5 STELLA


W IL MOVIMENTO 5 STELLA SEMPRE

E UN GRAZIE A BEPPE GRILLO

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, invece fai bene a smentire perchè purtroppo ci sono molte persone superficiali e disinteressate che si fanno facilmente condizionare da questi attacchi personali a te e Gianroberto. Quindi grazie della smentita perchè è nell'interesse comune che la gente si faccia condizionare il meno possibile da queste insinuazioni su questi giornali (finanziati con le nostre tasse). Ti consiglio per la prox volta di porre maggiore accento al fatto che tu e Casaleggio pagate le tasse piuttosto e precisare che questo è la cosa impèortatnte per i cittdini. Quando uno lavora e dà lavoro e paga le tasse è sufficiente. Non c'è niente di inlegale nella pubblicità di per sè. Per quanto mi rigurarda auguro a voi come a tutte le persone e azinede italiane di fare nei prossimi anni dei fatturati maggiori perchè solo così potremo far ripartire l'economia.

sergio sebastiani, pistoia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro M5S ti ho donato quello che potevo. So già che ogni misero centesimo di quello che ho donato mi ritornerà moltiplicato sotto forma di ONESTA' INTELLETTUALE. Quale migliore investimento?
Andate e cambiate questo Paese, cambiate il Mondo!

FABIO MIRANDA (fabz), Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna quanto prima che si faccia un sito E-Commerce del M5S ufficiale che proponga gadget del Movimento per auto finanziamento e per dare da subito lavoro a imprenditori Italiani.
Vedo sul web diversi siti ma non ufficiali, dove vanno quei soldi ?
Richiedete tutti che si faccia presto.
Vinciamo Noi.

Ricc-ardo R., Roma Commentatore certificato 25.04.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Quel giornalaccio è buono giusto per pulircisi il cul..anzi neanche per quello! U.u
..quella cartaccia ruvida sul mio sederino ma scherziamo? ^_^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 25.04.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è massima l'evidenza che i Pennivendoli (incluso gli editori) di LaRepubblica sono alla frutta, anzi sembra che stanno cannibalizzando anche i noccioli (semi).
Loro sanno benissimo che sia alle prossime elezioni europee, il M5S salirà sul posto piu' alto del podio, ma sanno ancor bene che se si andasse alle elezione politiche nel nostro paese (non accadra' a breve, anche se le continue buffonate del nano condannato sembrano facciano saltare gli accordi "trattative stato-caste") il M5s spazzera' questi buffoni di editori e i loro lacche' pennivendoli nelle fogne per il fatto che non avranno i milioni stornati illegalmente e fatti passare per aiuti all'editoria, perche' sanno benissimo che la prima norma che verra' licenziata sara' proprio l'abolizione (l'ossigeno) delle improprie regalie.
Il metodo "boffo" si sa', viene messo in campo per £"depistare" deviare sui problemi reali, in questo caso gli ultimi sondaggi che vedoni il M5s (il mio movimento) a "qualche punto di sotto di vantaggio da PD-L, invero i punti sono a due cifre da oltre qualche mese surclassanti ogni partito-casta-politico.....Loro sanno benissimo che eì cosi' ecco spiegato il loro nervosismo!


E' la controprova che abbiamo la maggioranza assoluta degli Italiani Onesti.

Checche' ne dicono le pagliacciate del nipotino del nano (pure lui condannato dalla corte dei conti) RenziFonzi fiorentino.

La spia e' anche il silenzio del Tangentaro prescritto dell'alto colle.

Il silenzio è d'obbligo! Andassero a cagare!

W il M5S !

Carmine s., caserta Commentatore certificato 25.04.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Direi che hai proprio ragione , hanno rotto i cosidetti ma hanno le ore contate ! ciao a tutti !

Gedeone M., civate (lc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

ma Repubblica fa parte di quella infinita schiera di giornali che prende soldi pubblici senza averci chiesto il permesso ? Beh di cosa vorrebbe accusare chi ? ........

vincenzo morra (maiol), napoli Commentatore certificato 25.04.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Repubblica? Fanno..gli svizzeri. Del resto...!

loris cusano 25.04.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti di Repubblica hanno i fili dietro la schiena, come il Burattino di Firenze.
Mangiafuoco sta in Svizzera.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine ve ne ho dati 10 di euro, perchè Carlo lo svizzero mi sta troppo sui coglioni, distruggeteli! Ciaooo

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 25.04.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

ma a questo punto per smentire queste "voci" non puoi pubblicare gli assegni/bonifici che arrivano dalle compagnie di adsense? alla fine non è difficile, basterebbe anche solo una foto ;)

Lorenzo Milicia 25.04.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena donato 20 euro. Questa sarà l'ultima occasione che abbiamo per salvare il nostro futuro.
In alto i cuori!

P T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena donato 20 euro. Questa sarà l'ultima occasione che abbiamo per salvare il nostro lavoro.
In alto i cuori!

P T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi stanno cambiando, perchè i sondaggisti non si possono sputtanare così tanto. Più ci si avvicina alle elezioni, più l'M5S andrà su e il pd calerà. Forse vinceremo davvero, ed io ti do 5 euro! Dal cuore però! Ciao.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 25.04.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi, sono un iscritto certificato al M5S dal 2011 e ho donato 20 euro per sostenere il movimento in vista del 25 maggio. Non l'ho sentito come un obbligo o un dovere in quanto iscritto, ma e' stato il cuore a spingermi, perché ci credo veramente al cambiamento che questi ragazzi volenterosi stanno mettendo in campo. Siamo quasi 100000 iscritti, con 10 euro a testa l'obiettivo lo raggiungiamo. Possiamo tutti, noi iscritti, rinunciare a qualcosina per stare vicino ai ragazzi, non farli sentire soli contro l'apparato che combattono e consentirgli di lavorare per un paese più equo, solidale e onesto. Un abbraccio a tutti gli attivisti, iscritti regolari, e parlamentari. E soprattutto Beppe non mollare mai. Con affetto

Massimo Carabetta 25.04.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, comprendo la tua incazzatura ma purtroppo c'è tanta gente in malafede per tornaconto ma non farti il sangue cattivo.
Io, nel mio piccolo, continuo a combattere questa disinformazione e poi tutto questo inasprimento nei nostri confronti, prova solo che ci temono Io continuerò a votare M5S finché sarà coerente con quello che dichiara in campagna elettorale e no come fanno gli altri partiti da decenni che per avere il tuo voto ti promettono tutto e di più solo per vincere le elezioni, sapendo poi, una volta eletti, faranno quello che gli pare.
#VINCIAMONOI

PS: questa volta causa difficoltà finanziarie ho versato solo 5 euro però so che tante gocce formano un oceano.

Remo Piombo, Pordenone Commentatore certificato 25.04.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Dovevo versare 35€ invece ho arrotondato a 50€ vai raga stasera niente pizza ma avanti tutta!!!!!!!

Gianluca S. Commentatore certificato 25.04.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

ottimo Beppe, la trasparenza per quella gentucola non è proprio il loro forte. Sono perfettamente della tua idea , anch'io avrei scritto le stesse identiche cose , avanti tutta M5S

walter orioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Prima considerazione: per cortesia contribuite come potete.
Beppe, Roberto rendetevi conto della fiducia e della responsabilità che tantissima gente sta riversando nei vostri confronti: se leggete il blog, vi rendete conto di quante persone stanno rinunciando a qualcosa per portare aventi questo progetto, che non è solo vostro, ma un po di tutti, la rivoluzione italiana dopo quella francese.
A noi il coraggio, la saggezza e la lucidità per farla.

seconda considerazione: l italicum non si farà di certo e neppure credo il senato della P2.
Senza il pilastro della di Fi, il tempio ( di carta) della p2, crolla.
Ma con "questi qui" non si può mai stare tranquilli, bisogna sempre stare all'erta. Di che pasta siano fatti ne abbiamo sempre prova con ele loro fetide emanazioni( il corriere e repubblica ne sono un esempio - ps a proposito vi raccomando un articolo del maggiordomo pg battista sui complottisti e su vengono descritti i 5s).
Prepariamoci ad un inasprimento del clima e a discesa in campo dell 'arsenale da 90 ( un corriere che dice che il m5s è al 27% non mi fa presupporre a nulla di buono, se non a qualche nuovo piano per affondare i 5s a poco piu di una 2 settimane dal 25 maggio).
Nel frattempo mi guardo i conti in rosso di Sorgenia, Alitalia dei pagliacci coraggiosi,dei Mps che sono spariti dall'orizzonte delle news, Di Telecom e dei suicidi in ambito di sicurezza e vedo molto tempesta in arrivo.
Prepariamoci tutti perchè cio che sta venire non sarà facile per nessuno.
Non trasformiamo questa rivoluzione in una rivoluzione di Savoranola o masaniello, dove al primo colpo tutti fuggono abbandonando i princicpi e le motivazioni del cambiamento.
Dobbiamo sganciarci da troppi padroni nascosti, dagli usa con le loro basi nato, ai felici tedeschi che continuano a vedere la morte della nostra industria con favore, agli inglesi che gioiscono di ogni male italiano.
Prepariamoci ad essere forti e uniti, perchè in tempesta la ciurma deve stare unita e vicino al capitano.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando perché un cittadino svizzero venga a farsi finanziare le truffe in Italia.Finalmente ho capito .In Italia prende soldi nostri grazie a quella tessera mafiosa del pd e li va a versare in svizzera riciclando denaro rubato al popolo Italiano,e si serve di repubblica ed espresso per continuare il suo traffico di denaro pubblico

Antonello M. Commentatore certificato 25.04.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe! Continua così!!

Davide M. Commentatore certificato 25.04.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 22 novembre 1963 a Dallas, i servizi segreti americani ammazzarono Kennedy in quanto le sue idee, le sue azioni andavano contro la casta politica e militare ed un sistema che si alimentava con essa. Oggi il sistema Italia sta percorrendo un sentiero scellerato che ingrassa una stretta cerchia di persone a discapito dell'intero popolo italiano. Oggi per fortuna abbiamo il M5s ed in quella fottuta macchina presidenziale ... dovranno ammazzarci tutti.

Domenico N., Cesena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Svizzero? No, è genovese. Si chiama Beppe Grillo e li sta facendo sudare.
Beh, vermaente li stiamo faceno sudare, perchè i sondaggi si stanno muovendo verso l'alto e sono pure taroccati.
L'ultima spiaggia del sistema MEdia - Politica tradizionale sarà quella di dare visibilità al condannato. Persino Santoro forse lo inviterà.
Cercheranno di spostare un pò di indecisi verso di lui, che sono tentati di votare M5S.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, questa la mia risposta al post Facebook dell'articolo di Repubblica.it:

Sam RocKrash: Siete dei morti che camminano e non ve ne siete ancora resi conto. Questi, agli occhi di chi è informato, sono come il canto del cigno. State sparando a zero perché avete PAURA e lo dimostrate ogni giorno. Sarebbe più dignitoso, umano, etico, corretto e pure apprezzabile ed apprezzato se riprendeste a fare il vostro lavoro onestamente anziché difendere i vostri quattrini pubblici con sparate autolesionistiche.facendo i conti in tasca a chi guadagna onestamente soldi privati. Continuate pure su questa strada, ormai state ottenendo una credibilità tale che vi aiuterà a scavarvi la fossa da soli. E adesso fate un bell'articolo sui soldi che Repubblica prende dallo stato, dalle banche di partito e dai partiti (PD in primis) per i quali fa campagna elettorale. Vogliamo foto, nomi e cognomi, cifre, conti correnti, ecc... TUTTO! Fate gli onesti ORA!

Chi vuole vedere, vede. Hai ragione a esserti rotto le palle. Sicuramente essere attaccati, derisi, infamati da dei personaggi senza onore deve essere spossane e al tuo posto non so come reagirei.
Ma chi vuole cambiare è con te e con il M5S.
Basta vedere il consenso che i nostri ragazzi hanno ogni volta che appaiono in TV o nelle piazze. Si sta ottenendo un successo senza precedenti.
Con tanta stima e tanta comprensione,
Sam

P.S.- #Vinciamonoi!

Samuele B., Bergamo Commentatore certificato 25.04.14 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che non arrivano le bollette della TASI..strano..molto strano...intanto hanno addolcito la bocca con gli 80 euro..poi arriverà la stangata sui conti correnti e depositi...colpire i risparmi dei "poveracci"... se volevano rilanciare il potere d'acquisto bastava ridurre le tasse e accise sul gas..è stato calcolato che su 1200 euro di bolletta 800 sono di oneri...basta riportare l'iva dal 22% al 19%..3 punti visto che in germani è al 19%...con questo aumento che è una "patrimoniale" mascherata e secondo me incostituzionale perchè non colpisce i Bond governativi, e di fatto finirà per "alzare" il costo del credito...danneggiando così aziende e utenti..che necessitano di liquidità.
Tassi di rendimento bassi e imposte alte finiranno per colpire i depositi più bassi..chi ha grandi capitali sposterà i propri capitali su spiagge e lidi più appetibili..oltre tutto l'aumento dell'imposta è retroattivo..intanto entro giungo dovranno essere trovati 700-800 ml di euro per rifinanziare le missioni militari...x 6 mesi...alla faccia dei disoccupati e disabili..che vanno avanti con 280 euro al mese...!!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 25.04.14 10:10| 
 |
Rispondi al commento

VINCIAMO NOI

giorgia b., cesena Commentatore certificato 25.04.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Salve, volevo solo fare notare che la pubblicità su una pagina intera di un giornale nazionale costa dai 50.000 ai 100.000 Euro, secondo la tiratura. 30 secondi di spot su RAI o MEdiaset costano dai 10.000 ai 100.000 euro, dipende se mattina pomeriggio o prima serata. E voi di Repubblica dite che 125.351 impression a 115 euro sono un arricchimento? Io dalla vostra inchiesta ci vedo solo una morale, la pubblicità su internet costa veramente poco ed ottiene maggiori risultatied a parte player come Google ed altri pochi non si arricchisce nessuno, sicuramente no i siti ed i blog su cui viene veicolata. Un ipotetico fatturato per un blog come questo di 570.000 euro/anno voi lo chiamate arricchimento, tolti i costi dei server, del personale per gestirlo e mantenerlo non restano che poche migliaia di euro, sempre che non sia in perdita.
Una rete nazionale come quelle Rai e Mediaset fatturano giornalmente 2-3 Milioni di euro, allora quello cosa è? Ma per favore volete far credere che Casaleggio e Grillo sono miliardari solo perchè non avete argomenti seri su cui ribattere. I miliardari sono Berlusconi, De Benedetti, nessuno può negarlo è un dato di fatto.

Roby 25.04.14 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma i ricavi del blog non si vedono nel bilancio della Casaleggio, l'ha detto Casaleggio al Fatto. Allora dite a quanto ammontano, così tutti si metteranno l'anima in pace.
Dirlo è semplice, non dirlo crea problemi, allora ditelo e facciamola finita con questa storia.

Danilo A., Grosseto Commentatore certificato 25.04.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

REPUBBBLICA NON SI SMENTISCE MAI,IN FATTTO A SQUALLLORE
ALVISE

alvise fossa 25.04.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Di Il Mandi
informazione di servizio sulla disinformazione:

qualcuno sa gentilmente spiegarmi per quale motivo sul sito dell'ANSA è da giorni e giorni che sulla sinistra sono messe in bella evidenza le 5 paperotte condidate dal PD alle europee, loro, solo loro, e sempre loro?
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), ha qualcosa da dire?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.04.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

La verità è una conquista provvisoria nei suoi singoli risultati, ma permanente nel suo farsi, non essendo altro che il processo pratico di verifica che mette fine a uno stato di dubbio, tranne poi
ripristinarlo su un piano diverso e più alto.

- Charles Saunders Peirce -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Er Fruttarolo è il D J del blog e tutti i giorni ci indica link di brani musicali, sempre ad hoc rispetto agli argomenti che si stanno trattando.
Tralasciando l'aspetto meramente musicale, che piace o non piace, i testi delle canzoni che propone sono sempre stupefacentemente attinenti.
Come io cerco citazioni nei testi filosofici, lui
li cerca nel panorama musicale (ricerca molto, ma molto più complicata). Orbene, ieri sera, in una delle tante "cantine" che si aprono, commentando un pensiero di Platone e successiva discussione, ha proposto un pezzo dei Juda's Priest: YOU DON'T
HAVE TO BE OLD TO BE WISE LYRICS

Vi trascrivo, tradotto, il testo:

Ne ho avuto abbastanza di essere programmato
E che mi venga detto cosa devo fare
Mettiamo una cosa in chiaro
sceglierò io il mio destino
e non ha niente a che fare con voi

Gli anni stanno volando e adesso sono felice
Ho avuto un assaggio delle cose belle della vita
Questo è il cambiamento che farò
Lascerò da parte i problemi e lo stress

Sono cresciuto e mi sono
stancato delle solite vecchie bugie
Potrei sembrare un pò giovane
Ma che c'è di male
Non devi essere vecchio per essere saggio

Adesso non me ne frega niente
se la gente mi fissa
e mi accusa di essere diventato pazzo
Devi solo guardare per molto tempo
nello specchio
E poi dirmi chi è stato ad esserlo

Non darò a vedere il modo
in cui le cose stanno succedendo
Non mi sembra che sia passato molto tempo
E quindi ho slegato i nodi
non ho compromessi
per fare ciò che ci vuole per sentirsi liberi

Va tutto bene, sto tenendo le redini
e mi sto aggrappando alla corda
D'ora in poi vivrò e lascerò vivere
E mentre la mano libera
rende solo un uomo libero
io ho un modo tutto mio
Faccio ciò che voglio
e difendo me stesso

Sono fuori, senza nessuno
e ce la farò da solo
Quando mi servirà un consiglio
lo chiederò
Non devi essere vecchio per essere saggio.


Grande Frù!! Hai la mia stima e considerazione :))


Buon giorno blog


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Blog bollettepazze.it ha aperto una opportunità unica, per tutti coloro che sono vittime di queste bollette, di realizzare una azione collettiva unendosi nella protesta e nella tutela legale. Scrivete, scrivete, non mollate! Lucia - See more at: http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/ContentItem-86eda014-6267-4885-94bd-b6402297dc14.html?refresh_ce#sthash.AOVzPKWe.dpuf

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.04.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Così tanto per non capire, mi sono informata sulla "vita" dell'Olivetti e sono rimasta sconvolta:potevamo essere un popolo di santi ,poeti,navigatori e di informatici...solo che il finale è sempre di truffatori!CAPACI DI AVER PROGETTATO ,AD IVREA nel 1979, LA PRIMA MACCHINA DA SCRIVERE ELETTRONICA AL MONDO ,MA REALIZZATA a Cupertino perché in quel periodo era più chic che il centro di ricerca fosse in California.E poi il declino ...omnitel...infostrada e alla fine fagocitati da gruppi bancari e tecnologici stranieri...e la bella favola è finita...la morale:la rovina del mondo sono i truffatori e speculatori .Non scordiamoci del Programma 101 presentato alla fiera di New York nel lontano 1965 ,uno dei primi personal computer ,il primo acquirente fu al rete televisiva NBC...e poi la concorrenza americana e giapponese tagliò le gambe ai vari progetti.E come la balena inghiottì Geppetto ,loro ingoiarono la Olivetti...senza risputarla.

La solita 25.04.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

così a occhio e croce guadagni il doppio di quello che dichiari

pinocchielli 25.04.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe il 740 lo hanno eliminato negli anni 90. #beppecacciaunico

david rodino (berlinando), berlin Commentatore certificato 25.04.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Pennivendoli invece di continuate con l'ipocrisia che ha contribuito ad affossare il paese, cambiate oppure andatevene anche voi.
Basta mandiamoli Subito tutti a Casa, loro e i nostri impresentabili rappresentanti.
Solo con una svolta e il voto all'M5S***** POSSIAMO FARCELA, mandiamoli tutti a casa..

noi siamo noi 25.04.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

La politica italiana sembra diventata un fatto privato tra Napolitano, Berlusconi e Renzi protetto da De Benedetti, mentre i veri strumenti di dissoluzione dell'economia e della democrazia nemmeno compaiono sui media italiani e sono: il sistema bancario-finanziario e la Trilaterale che ne è a capo.
Ed ecco il Financial Times che mette in difficoltà il PdR e lo fa ad opera di un giornalista americano, il che fa temere piani anche peggiori. E per la prima volta abbiamo una lievissima critica fatta da N al Parlamento europeo all’austerity che ci sta massacrando. Siamo a 2 mesi dalle elezioni europee, con l’euro criticato solo del M5S, che solo per questo è il granellino di sabbia del sistema.
Appena Friedman parla, Napolitano che ha sempre sostenuto Letta, capisce che non può più continuare e Letta cade. Il Pdr non perde nemmeno tempo a sentire i partiti, li ignora, ignora anche e soprattutto il M5S che è il 2° partito italiano e rappresenta 9 milioni di elettori, sente solo il Pd e lo fa a nomina avvenuta, seguendo il nuovo diktat internazionale.
Scrive Pietro Ancona: “20 anni di berlusconismo non sono stati sufficienti a prepararci allo spettacolo del Segretario del Partito che pugnala alla gola il Capo del Governo del suo stesso partito, assistito da un vecchio cinico che abita il Quirinale”. Ma chi c'è dietro il vecchio cinico? Lo capite da soli!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
ma una bella denuncia per "stalking" mi pare ci stia bene.
Comunque grazie Mauro altri 50 euro partono adesso dedicati a lei e allo svizzero.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Quandosi è visto che il debole Letta andava troppo piano nello smantellamento dell’Italia, dopo 10 mesi,il patron occulto del Pd ne ha progettato il rapido assassinio, prendendo come sicario il rampante e ambiziosissimo Renzi, il cui pedigree non stava certo nei pochi voti presi (un partito del 5,5% non significherebbe nulla in Italia) ma nei 100 punti di un programma di estrema dx fatto da Gori, in cui si delinea un perfetto piano pidduista che piace molto al sistema finanziario: cancellazione dei diritti del lavoro e dello stato sociale, privatizzazione totale di beni e servizi, nessun sistema elettorale con preferenze ma anzi abolizione graduale delle elezioni democratiche (Province, Senato…) in vista della trasformazione della repubblica da parlamentare a presidenziale, mentre il PdR si dà da fare tentando (finora bloccato dai 5 stelle) di abolire l’art.139 della Costituzione, per trasformarla da rigida a flessibile e mette su la sceneggiata dei famigerati ‘saggi’ per cambiare in un colpo solo mezza Costituzione (secondo la ‘direttiva’ della prima banca d’affari USA: la Goldman Sachs). Quando Grillo avanza la messa in stato di accusa del PdR, i partiti lo difendono compatti ridicolizzandolo. Ma intanto Renzi va a prendere ordini dalla Merkel e stringe i rapporti con B, sia direttamente che tramite Verdini che sembra lo abbia finanziato con 4 milioni di euro e lo ‘allevi’ dal 2009, cioè da 4 anni, come ‘cavallo di B’.
Ma il Pd perde colpi e da solo è chiaro che non ce la fa. Il successo di Renzi è effimeri, i veri sondaggi danno un calo di consensi, mentre il M5S, contro tutta la demonizzazione unanime dei media risale. Ed ecco allora questa accusa ridicola, come fu ridicola la diffamazione anno scorso dell'Espresso delle 14 ville (inesistenti) di Grillo!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Monti non ha mai rappresentato la maggioranza degli elettori italiani, è stato scelto solo in quanto membro del Bilderberg e pres.europeo della Trilaterale,gruppo neoliberista di speculatori fondato da Rockfeller che rovina l’Europa e l’Italia.Così abbiamo avuto l’aumento delle tasse,la Fornero e il suo attacco al mondo del lavoro col debito che aumentava di 180 mld,la protezione di Clio ai Riva,il No deciso di Monti alla separazione delle banche d’affari da quelle di investimento,il No alla tassazione dei derivati e a un controllo sulle banche,e un primo atto di governo in cui Monti dava alla banca newyorkese Morgan Stanley 2 miliardi e 567 milioni.A Monti N fece seguire Letta, vicepr. della Aspen,altro esecutore del Bilderberg che ha portato avanti il patto con B, il contratto sindacale unico, i regali alle banche, la svendita del patrimonio pubblico (Poste ecc.)
Non bastava? Il servile N ha cacciato Letta e lo ha sostituto col venditore di pentole che ovviamente alle Finanze ha messo Padoan, altro emissario del Fondo Monetario

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento

ma chi cazzo lo compra un libro con dario fo? basta, ha rotto le palle, è bravo e tutto ma non lo sopporto più. Casa non guardare se l'ebook ha venduto quattro copie sifilitiche sul Google Play, dammi almeno un motivo per fare un acquisto e lo faccio volentieri. Cura un po' meglio l'immagine dei ragazzi, l'ebook ce l'hai praticamente già scritto. sempre all' ultimo momento comunque... Secondo me non è sfruttamento, sono sempre soldi che vanno al movimento. Ci credo che stai sull' orlo del fallimento con la Casaleggio Associati, a livello di marketing hai duecento ragazzi superamati e mi vai a pubblicare un ebook con una vecchia scorreggia del quindici diciotto...

marzio 25.04.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La crisi è stata concertata dai più ricchi dell'occidente e l'austerity è stato lo strumento di saccheggio della nuova guerra economica
Secondo il piano, la Bce è stata creata col solo scopo di impoverire i popoli e arricchire le banche, le società di rating ci hanno declassati illecitamente (malgrado le
denunce dei nostri magistrati) e i banchieri di Wall City e della City
di Londra hanno fatto dei begli affari su di noi,ma anche magnati nostrani come DE BENEDETTI con l'aiuto servile del Pd. B è stato costretto ad
andarsene e i poteri forti con la collusione di Napolitano hanno messo
un loro uomo di fiducia, Monti, a capo del saccheggio italiano. Il mondo
finanziario europeo collaborò ben contento di mandarci a picco e di
banchettare sulle nostre imprese fallite e in primis esultò la Merkel
(mentre si incontravano segretamente Prodi, Passera e DE BENEDETTI i
quali addirittura stilarono il programma di Monti).

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE,
CANTAGLIELE A QUELLA GENTE!
DE BENEDETTI IN GALERA! SUBITO!

Zampano . Commentatore certificato 25.04.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica serve solo per pulire i cessi. Funziona alla grande è una carta molto morbida. .Forza M5S

giuseppe santoniccolo, Andria Commentatore certificato 25.04.14 08:24| 
 |
Rispondi al commento

fatemi capire io devo pagare il 26 per cento sui miei piccoli interessi del cc bancario dopo che mi hanno obbligato ad aprirlo per accreditare la pensione non indicizzata cioe' il 6 per cento in piu' degli 80 euro nemmeno l'ombra devo escogitare qualcosa per difendermi mi sembra che qualcuno mi metta le mani in tasca e prende i miei soldi non so come chiamare questo atteggiamento certo bisogna cercare qualcosa per difendere i miei risparmi vuoi vedere che quelli che hanno portato i soldi in svizzera o altrove magari hanno l'antifurto sul prelievo degli interessi ma si qua si prende da una parte per darla agli altri si come un rooby hood cattivo giovanni battista

giobattta 25.04.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

De Benedetti farà la fine che merita , ha avvelenato un territorio e ci sono le prove è dovrà pagare prima o poi.
Tutti i miliardi che il Pd gli ha fatto fare li dovrà spendere per difendersi dalle accuse infamanti .
La politica ambientale se non fosse andata a finire in mano a Sel o altri partiti a trucco , avrebbe gia vendicato i territori inquinati .
Ancora qualche anno , che ci libereremo di chi dice di amare il territorio per poi farsi corrompere , sappiamo bene i Riva come abbiano speso milioni in questo.
De benedetti ha fatto lo stesso , ma la sua influenza non è solo nel gas , ma in tutti i settori Statali , dato che un partito sciagurato e corrotto gli ha fatto leggi su misura su tutte le sue ESIGENZE commerciali.
De benedetti sei in Svizzera perchè da solo e da tanto tempo hai capito che hai fatto danni irreparabili al tuo popolo.
Questo non ti salverà da tutte quelle persone e territori che giorno per giorno si rendono conto dei danni fatti a due o tre generazioni . Non pagherai solo tu , ormai sei diventato vecchio , ma sono sicuro che le colpe verranno attribuite ai tuoi discendenti morirai chiedendoti quando inizierà la gente a canalizzare la rabbia contro di loro , le fortune fatte i miliardi li dovrete restituire per bonificare i territori e non farti fare leggi dal PD , che dovrebbe essere lo stato a pagare.
Anche i deputati e senatori piddini anche loro pagheranno INFAMI E BASTARDI

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 25.04.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

De Benedetti parte come amministratore delegato della Fiat, poi la CIr, Olivetti, Sogefi, la vicepresidenza dell’Ambrosiano al tempo di Calvi, una bancarotta fraudolenta per 40 miliardi di lire, la Mondadori, con tangentopoli a confessione di aver dato una mazzetta di 10 mld per le Poste, l’Espresso, il gas di Sorgenia, l’azionariato con la Goldman Sachs, il controllo delle banche Rotschild a Parigi.. Oggi Sorgenia sta fallendo e si è aperto un debito nel gruppo di De Benedetti da 1,86 miliardi.
Credete che costui voglia il bene del popolo??? Credete che il gruppo dei 50 magnati che di fatto regna sull'Unione europea e ci saccheggia con la strumentale austerity voglia la democrazia o la verità?

Ed è legandosi a soggetti simili e lasciandosi dominare dai loro interessi, che il Pd ha progressivamente tradito le proprie radici e i propri elettori e che si è spostato talmente a destra dalla parte reazione e antidemocratica del mondo che alla fine, con Renzi, ha superato persino i neocon americani!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bene che prima o poi, invece di perdere tempo con menzogne su redditi presunti o il condono da 500 euro di Grillo, qualcuno cominciasse a mettere in chiaro quanto ha pesato sulla democrazia di questo Paese un potere forte come quello di DE BENEDETTI.
Inutile negare che costui da 40 anni è l’anima nera, lo sponsor massimo e il burattinaio del Pd (prima Ds) e che con i suoi giornali e la sua influenza ha dettato l’agenda politica del cosiddetto centrosinistra di questo Paese.
Per quanto non paghi il fisco italiano perché si è fatto naturalizzare in Svizzera, De Benedetti ha sempre avuto le mani in pasta nella politica italiana ed è sempre stato di fatto l’anti-Berlusconi, guidando indirettamente lo schieramento a lui opposto. L’opinione pubblica italiana è sempre stata manipolata da questi due grandi burattinai che hanno governato i media, la stampa, la televisione e l’editoria: Berlusconi e De Benedetti ma, mentre il club dei magnati europei ha sempre emarginato Berlusconi, De Benedetti della Cir assieme a Scaroni di Eni e a Elkan di Fiat ha sempre fatto parte della plutocrazia dei 5o magnati che hanno dominato le scelte europee e che hanno determinato la nostra rovina.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Espresso rifiuta anche sdegnosamente di essere in rosso. E dichiara: «Il Gruppo Espresso ha sempre registrato utili e non perdite, nonostante la crisi economica e di settore che ha colpito gravemente l’editoria. E ciò senza essere beneficiario di contributi pubblici».
Davvero c’è da morire dalle risate e vedere tanta spocchia e capacità menzognera!
De Benedetti ha un debito con le banche di 1,68 miliardi.
L’anno scorso il Gruppo Editoriale L’Espresso era in rosso a -0,34%: “Repubblica, rosso da 4,5 milioni. Crollano utili per L’Espresso: non ci saranno dividendi”. Repubblica ha chiuso l’anno con una perdita di 4,5 milioni. I profitti del gruppo sono precipitati a 3,7 milioni dai 21,8 milioni del 2012, mentre il fatturato ha visto una flessione del 12,4%.
In quanto alla pretesa di non aver mai avuto finanziamenti pubblici, come mai nel 2011 Espresso fece causa per non averne avuti abbastanza? E come mai non considera la voce più cospicua che sono i finanziamenti indiretti (compensazioni per tariffe postali e telefoniche)?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho un sogno Beppe.

Domenico Nappo 25.04.14 08:13| 
 |
Rispondi al commento


Il giornale della "Repubblica delle banane.it" !!!!! La repubblica delle banane ha la stampa di regime che si merita.

da w., estero Commentatore certificato 25.04.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento

In tutte le leggi inique di questo Stato volute dal Pd con la connivenza di Berlusconi per favorire ricchi, evasori, magnati e società di comodo c'è lo zampino di De Benedetti, l'anima nera del Partito Democratico, e una delle eminenze grigie che dominano le perverse scelte europee, un ras della disinformazione che ora scende in campo per difendere i suoi capitali e il suo potere politico con questa campagna diffamatoria degna del Feltri peggiore
Persino la web tax era stata voluta da lui al posto della patrimoniale che Renzi si guarderà bene dal fare, al posto di quella lotta a evasione ed elusione che brucia ogni anno 180 miliardi a questo Paese, al posto dei continui rimandi sulla tassazione dei fondi neri depositati in Svizzera (specie i suoi, bello lo scudo fiscale col rientro 'anonimo' tassato al 5%!), al posto del fisco ridicolo che ci ritroviamo senza scarico alla fonte (come in USA), il che permetterebbe di mettere allo scoperto soldi di mafia e mazzette, al posto della ridicola Equitalia che spinge al suicidio i piccoli ma sui grandi è magnanima e ci dice che a fronte dei costi enormi dei suoi manager e del suo baraccone politico, riesce a riscuotere 'solo il 5% dell'evaso emerso'
E dunque la web tax, altro orrore di finto mercato! Fortemente voluta da De Benedetti, perché favorisce la sua società commerciale! Beneficiano del web tax le concessionarie pubblicitarie italiane che vendono pubblicità in Italia e i grandi editori dotati di concessionaria di proprietà. Tra i maggiori beneficiari la Manzoni dell'ingegner De Benedetti.
A cosa serve la Google-Tax? Per mettere in ginocchio i player emergenti? Per favorire la Manzoni? Enrico Letta ha affidato alla Manzoni circa il 30% del budget finora
stanziato dal Governo per la promozione della propria attività.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento

censurato:
--------
S.P. 6h fa

solo 218.000 nel 2012 ?!?

Bhe, nel 2014 va meglio… con ‘te la do io l’europa’ siamo già a 600.000 (8x3.000x25)… e anche il 2013 non dovrebbe essere andata male:

http://www.gadlerner.it/2013/07/22/grillo-affitta-la-sua-villa-toscana-a-13-mila-euro-a-settimana
-------

xcenxsurxaduxrax 25.04.14 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'anno scorso l’Espresso di De Benedetti pubblicò un dossier totalmente falso su Grillo in cui si parlava di 14 proprietà in Cosa Rica. Il servizio era basato sul nulla. Un parente di Beppe voleva fare un investimento immobiliare, ma questo poi non fu fatto mai. Ora la macchina del fango riprende. Sotto elezioni, e con un debito di quasi 2 miliardi e il Pd a corto di voti, ecco che De Benedetti ci riprova con queste denunce di nuovo farlocche, facili da smontare con una semplice verifica fiscale. Ma se la Gabanelli, da sempre considerata la migliore giornalista italiana, in ubbidienza al Pd si è prestata a far fuori Di Pietro con la denuncia falsa di 57 immobili inesistenti per cui bastava guardare il catasto, ma i giornalisti si sono guardati bene dal farlo, possiamo immaginare come questa menzogna sarà diffusa come vera, il che la dice lunga sull'onestà di De Benedetti, dei suoi giornali e del suo Pd.

Sono 20 anni che andiamo avanti così, oscurando le malefatte politiche e usando il sistema Boffo per diffondere falsità così da manipolare l'opinione pubblica e attaccare gli avversari politici. E' vero che per le elezioni americane si fa anche di peggio, ma gli Stati uniti sono l'es. di una falsa democrazia dove gli elettori votano Al Gore ma poi vince Bush per brogli e i tribunali si rifiutano di verificare i risultati elettorali e accettano i brogli per buoni. Così noi accettiamo le menzogne e le diffamazioni. Ma fino a quando?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non arrabbiarti , ma chi ci crede alle false e porcaTE di notizie che Repubblica o i leccaculi di turno pubblicano su fantomatici miliardi.
Perche non li fanno a berlusconi e De Benedetti le due persone che stanno a capo di due dei maggiori partiti Italiani , corrotti fino al midollo e stramiliardari a danno di noi Italiani. Negli ultimi 20 anni si sono divisi l'Italia , sappiamo come sia diventati più ricchi degli sceicchi , ma solo grazie a dei traditori deputati e senatori che gli hanno fatto leggi su misura facendogli mettere le loro luride mani in tutte la attività statali , quello che doveva incassare lo Stato per provvedere ai bisogni di 60 milioni , adesso vanno a pochi , i clan Berlusconi e De Benedetti. Detengono un sacco di percentuale della famosa ricchezza Italiana.
La Stampa , la magistratura dove cazzo erano in 20 anni . Possiamo capire che la magistratura con falsi problemi tipo il reato di clandestinita che ha fatto perdere tempo e risorse alla magistratura che non è riuscita a stare dietro al problema che è quello che affligge il nostro paese e cioè LA CORRUZIONE.
Se il M5s non va al potere non cambierà niente , mi chiedo come la Merkel , Obama , Il papa , si siano fatti prendere in giro da un buffone e le sue prostitute amanti . E si il buffone ha messo i suoi alle Poste, Eni, Terna, Enel , fra poco vedrete come rinuncerà dara la colpa al M5s per le mancate riforme e tornera a fare il magnifico a Firenze, ma intanto avrà fatto la rapina del Secolo. Guardate Scaroni che vita che conduce con tre mandati all'Eni e chissa quanti miliardi divisi con chi lo aveva confermato per tutti questi anni.BASTARDI

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 25.04.14 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Quando la buona politica è morta, quando non ci sono idee né progetti, la lotta politica non si fa più con i valori ma con i contanti. E i contanti non mancano a un De Benedetti che domina il Pd come gran parte della padronale informazione italiana, come regna (assieme a gente come El la scena politica e finanziaria europea assieme a 50 magnati che costituiscono il vero e occulto potere sull'Ue. Ma De Benedetti passa il suo momento di crisi e allora sferra le sue armi disinformative che trovano nell'Unità il massimo esecutore
Il Pd finge vittoria ma sa benissimo che sotto i sondaggi taroccati fatti da società compiacenti il potere di Renzi è tutt'altro che sicuro e il consenso comincia a mostrare le prime crepe(certo non lo sapremo da quei media che sono gli stessi che alzarono inni di elogio a Monti,Passera,Clio,Fornero,Letta, Bersani...e che ora sono tutti prostrati a incensare Renzi)
E allora ecco il colpo di scena:l'attacco proditorio ai presunti guadagni di Grillo,il che, detto da uno che con la politica ci è sempre stato ammanicato e che anzi la politica l'ha diretta dall'alto del suo potere finanziario è ben grottesco! Tanto più che De Benedetti i suoi guadagni,leciti o illeciti,li ha prudentemente nascosti in Svizzera da anni,al punto da aver preso addirittura la cittadinanza svizzera per non pagare tasse ed essere ancor più riparato dal fisco italiano

Se non ci fosse l'informazione alternativa del web, gran parte delle sozzure di Stato resterebbero ben nascoste sotto la coltre protettive di media padronali,che ormai pubblicano stessi articoli disinformativi e stessi titoli,accendendo i riflettori su false notizie come i guadagni di Grillo come arma di distrazione di massa e di manipolazione politica
Del resto, anche nel fondo del pozzo buio fatto di propaganda faziosa e di menzogne,i cloni sanno loro che è che è grazie a questa informazione farlocca che l'Italia è finita al 57° posto,alla pari con Senegal,Sierra Leone e Serbia

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 07:44| 
 |
Rispondi al commento

bebbe l'immagine che da il m5s è quella di un partito per il popolo com un megafono come te che sei onesto e indipendente, al contrario di partiti personali e con padroni che dettano le direttive dietro interessi occulti, non sanno piu come attaccare il m5s, è finito il regime di monopolio dove uno mascherava ļ'altro per fare gli iteressi di pochi.

antonio rubino 25.04.14 07:32| 
 |
Rispondi al commento

De Benedetti scende pesantemente in campo come fece Berlusconi nel 94 quando stava per finire in galera per debiti che ammontano alla considerevole cifra di 4.500 miliardi di lire corrispondenti a più di 2 miliardi di euro attuali
Invece di fare campagne di falsità e demonizzazione per far vincere il Pd in modo delinquenziale, De Benedetti dovrebbe spiegare come mai ha quasi due miliardi di euro di rosso, come mai, pur essendo uno dei 50 uomini più potenti d'Europa e dunque uno dei 50 magnati che attraverso la Bce e la Commissione europea hanno sempre lavorato per la nostra rovina, non paga tasse in Italia avendo preso la cittadinanza svizzera
Sarebbe bello frugare un po' nella storia opaca di questo magnate potentissimo che ora crede di manipolare l'opinione pubblica per risolvere il mondo politico i suoi guai finanziari. Ma certo le orde pagate per attaccare in modi indegni Grillo si guardano bene dal fare la stessa cosa con uno dei responsabili della nostra rovina economica e politica.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io insisto, ci vuole almeno una modifica alla app gratuita del movimento sul Google Play Store con una voce Dona che scala il credito dalla prepagata del Google Store. Cioè, in banca mi hanno chiesto sette euro e sessanta di spese per un versamento di venti, é un sistema ormai obsoleto, da anni settanta, la tecnologia c'è, sfruttiamola, se devo regalare sette e sessanta alla banca li regalo allo Stato. Beppe, Casa, se è legale intanto mettete sul Google Play e su iTune qualcosa con il conto corrente della campagna elettorale per fare un acquisto di dieci venti euro, non lo so magari con un video del non ci fermerete tour, un cofanetto, un ebook, secondo... L'unico problema forse è la partita iva diversa? Non lo so come funziona la legge su i finanziamenti ai partiti in questo caso ma dovrebbe essere uguale, anzi di più, trasparente e tassato dal primo all' ultimo centesimo. Cioè, diciamo sempre male delle banche dalla mattina alla sera, che hanno rovinato un mare di gente, però troviamo sempre un motivo per girarci attorno ... approfittiamo delle modernità e mandiamoli affanculo.

marzio 25.04.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Per chi chiede come mai non si possano fare versamenti al M5S per sms
Non ho trovato molto sul web,per cui se sbaglio correggetemi

Usando gli sms,buona parte di ciò che viene versato finisce alle banche e alle società dei cellulari
Per es.
devolvendo 1 €
-17 cent vanno a Vodafone per l'IVA
-20 cent vanno a Vodafone grazie al costo di ricarica
Che si paghi una tassa anche su questo è scandaloso,si pensi per es. ai versamenti fatti per Gino Strada,dal momento che la legge italiana "solleva dal versamento dell'IVA nei confronti di versamenti di beneficenza",ma qui evidentemente la legge non vale
Poi non è certo dove i soldi vadano a finire
Per es. dei 5 milioni versati dagli Italiani per l'Abruzzo,all'Abruzzo non è arrivato nulla,lo Stato ha inglobato tutto e l'ha fatto sparire nella Cassa Depositi e Prestiti,che dirige la finanziaria pubblica Fimest che,per statuto, "investe nelle aziende italiane con forte presenza all’estero",dunque lo Stato regala soldi a chi delocalizza mettendo in disoccupazione i lavoratori italiani
Qui si misura uno dei tanti conflitti di interesse di Renzi,per es. quello del ministro dello sviluppo economico Federica Guidi,presid. dei giovani di Confindustria e figlia dell'ex pres. di Confindustria Guidalberto Guidi della Ducati.La Ducati prende soldi dallo Stato per delocalizzare in Croazia,Romania e India.La Simest,la finanziaria dello Stato, nel 2012 le ha dato 8 milioni.Altri soldi Renzi li ha fatti avere al suo amico Manes di Intek,socio dei Guidi.Manes è uno dei massimi finanziatori di Renzi che gli ha dato la direzione dell'aeroporto Insomma l'intreccio di interessi politici e finanziari mescolati all'elargizione di cariche pubbliche e soldi di Stato agli amici è chiaro
Poi però lo Stato tassa le donazioni per sms.Pazzesco!

Grillo non vuol fare regali alle banche
e dunque chiede che eventuali versamenti siano fatti a Banca Etica che,almeno,investe in aiuti sociali,ma Banca Etica non prevede versamenti tramite sms

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 25.04.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento

“Questa è la mia vita“, poco importa se dormo 4 ore al giorno, poco importa se non faccio un viaggio di piacere da circa 9 mesi (chi mi conosce sa cosa significhi per me), poco importa se non ho tempo per la mia vita privata…poco importa perché alla fine, sono certo, VINCEREMO NOI!

Questo week-end percorrerò l’Italia 2 volte in 48 ore “toccando” tre regioni: Lombardia-Campania-Friuli Venezia Giulia.

Io faccio questo "sacrificio", voi però dovete promettermi di fare la vostra parte e coinvolgere qualcuno, andate a casa a prendere i vostri famigliari e portateli in piazza, idem con gli amici. Ragazzi, diamo tutto in questo mese!

Tutti i dettagli qui:
www.manliodistefano.it/2-giorni-3-regioni-5⋆⋆⋆⋆⋆/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.04.14 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Oggi festa della liberazione, la quale ha partorito la Costituzione e questa Repubblica, di cui i figli e i nipoti degli stessi sono ora al governo, nella continuità di quei valori che i padri fondatori di allora si ispirarono.
(Legge di causa ed effetto)

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE…, Ve Commentatore certificato 25.04.14 07:03| 
 |
Rispondi al commento

20 euri. Son tanti per me, ma li ho messi dentro volentieri per il MoVimento.
1 milione si raggiunge in fretta con l'entusiasmo e la voglia di fare.
Da un'altra parte con 2 euro ci si comprano le riforme costituzionali incostituzionali con Silvio, Alfano e Cicchitto al governo, le leggi donasoldi alle banche etc...

Giovanni Enrico Nobili, Milano Commentatore certificato 25.04.14 06:53| 
 |
Rispondi al commento

_________________________________________________

ecco cosa ha dichiarato Berlusca....

http://www.italiaglobale.it/2014/04/berlusconi-renzi-simpatico-tassatore/
_________________

Berlusconi: “Renzi? Simpatico tassatore”

“Renzi si é presentato come un simpatico rottamatore. Ora a poco a poco, si sta trasformando in un simpatico tassatore. Per dare 80 euro Renzi deve trovare dei fondi, sono 830 milioni di euro al mese per dare 80 euro. Per trovarli ha mantenuto la tassa sulla casa ed il prossimo anno gli italiani pagheranno 32 miliardi. E per quanto riguarda i risparmi e i depositi ha aumentato il prelievo fiscale dal 20 al 27%.” Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a ‘Porta a Porta’.

“Con una mano darà 80 euro, ma per tutti gli altri sparisce la tredicesima. Io penso che a me mai sarebbe stato consentito una mancia del genere per fini elettorali e prima di un’elezione. Renzi dovrebbe sfondare i vincoli europei per abbassare le tasse. Per rimettere l’ Italia in carreggiata bisogna abbassare le tasse tagliando la spesa pubblica, se invece come sempre fanno i governi di sinistra, si continua ad aumentare la spesa pubblica e le tasse non va bene”

john buatti 25.04.14 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Se davvero volete donare qualcosa allora mandateli a Gianni LANNES(giornalista ambientale)che vive nel terrore di attentati xché è uno dei pochi che racconta le cose come stanno(blog SU LA TESTA)....a grillo e casaleggio i soldi arrivano dagli americani che dirigono x l'ennesima volta questo popolo di creduloni con strategie di controllo delle masse ben collaudado.....voi pensate veramente che chi detiene il potere nel mondo lasci che un il popolo decida le propie sorti?sbagliato ci sarà sempre qualcuno che vi inculcherà la lotta x i diritti ma poi non cambierà mai un cazzo....sciopero fiscale e del lavoro a oltranza, fuori i soldi dalle banche e cosa fondamentale che la gente si svegli da questo letargo assistito.....ma trovate un briciolo di vergogna a non fare un cazzo x cambiare....spegnete la TV e accendete il cervello e USATELO e non delegate a nessuno la vostra vita.....in europa i giochi son già fatti....

Carmine delle cave 25.04.14 06:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe è anni che ti seguo e ho sempre apprezzato la tua schiettezza nel divulgare le malefatte di questi tiranni che abbiamo a libro paga..ora io mi domando.....ma come cazzo si fa a non parlare di ciò che questi invasori americani assieme alla NATO stanno facendo alla nostra terra..abbiamo disseminato bombe nucleari con potenza di250 chilotoni (Hiroshima ne aveva 13)ci stanno avvelenando con le scie chimiche,abbiamo stoccati tonnellate di rifiuti nucleari,abbiamo in casa l'eurogendorf (polizia europea con licenza di uccidere),hanno aderito al trattato di Lisbona(uccidendo la nostra costituzione ) siamo presi x il culo con questa cazzo di farsa delle elezioni europee che tanto i giochi sono già fatti visto che i vari pezzi di merda che sono ai vertici europei non sono stati eletti dai popoli sovrani....gli stati europei sono stati tutti privati della loro sovranità e hanno creato una moneta x speculare sulla pelle delle persone....non contiamo più un cazzo e tu lo sai xché fondamentalmente il tuo socio casaleggio segue le direttive americane(aspen istituto)finanziato dai rockfeller che determinano il potere nel mondo assieme al l'elite finanziaria...Obama e' un fantoccio comandato da quest'ultimi e i nostri mimi coco e cagomo cazz che siedono ai vertici di questo paese abitato dalla stragrande maggioranza da persone rincoglionite da non capire che ci prendono x il culo e non c'è n'è rendiamo conto.....ora ti chiedo perché non proponi uno sciopero fiscale,uno sciopero ad oltranza x chi ancora un lavoro c'è l'ha e disertare le urne xché tanto alla fine i giochi sono già fatti e i signori che finanziano casaleggio non molleranno mai il potere sui popoli storditi come questo.....confido nel tuo impegno x la libertà dell!europa da questa massoneria di pezzi di merda che ci stanno affossando....

Carmine delle cave 25.04.14 05:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Grillo fa tremare Renzi: solo 4 punti tra Pd e M5S" AGLI SPALATORI DI MENZOGNE VERSO IL MOVIMENTO, CHIEDO DI DARSI DA FARE CON PIÙ IMPEGNO.. BASTA POCO, E L'OBIETTIVO È RAGGIUNTO!!! GRAZIE DI ESISTERE, SIETE LA MIGLIOR CAMPAGNA ELETTORALE CHE POTEVAMO SPERARE!!

Salvo E., Perugia Commentatore certificato 25.04.14 05:10| 
 |
Rispondi al commento

CRETINI D.O.C.

Gli imbecilli del PD o di esso servitori (chiamarli con questo eufemismo non vuol essere una offesa ma un complimento) non hanno nemmeno imparato che il metodo BOFFO da loro largamente ed ignominiosamente usato contro M5S porta acqua al mulino dell'obiettivo che vorrebbero colpire.

D'altra parte, se Renzi è il loro esponente più valido, da loro non ci si può aspettare davvero niente di più intelligente.

Jano P. Commentatore certificato 25.04.14 04:09| 
 |
Rispondi al commento

Professionisti del fango! Si sente l'odore della paura da qui,hanno finito di mangiare i nostri soldi. VINCIAMO NOI!!

Marco Pellegrino 25.04.14 04:04| 
 |
Rispondi al commento

se tutti facciamo da passaparola e informiamo,il 51 x cento davvero lo prendiamo!!e poi faremo i conti anche in Italia..:))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Perché non trovate un altro modo per fare le donazioni? Sarebbe molto semplice utilizzare il sistema degli sms,altro che 1 milione,ne raccoglieteste molti di più.

alfonsina p. Commentatore certificato 25.04.14 02:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eccoloooooooo:caffè a 5 stelle notturno qui!!!!!!!!per primo ad alessandro!!:))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 02:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Luca M. e tutti gli Amici del blog

Allora, ce lo vogliamo fare 'sto caffettino notturno prima di andare a nanna?

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Oggi finalmente ho avuto la possibilità di effettuare il mio bonifico... certo non ho potuto donare tanto visto che sono disoccupato però ho preferito privarmi di cose futili come la ricarica, la pizza o la birra, per poter contribuire con quanto più potevo.
Spero solo di riuscire ad inviare qualche altra decina di euro prima del 25 maggio.

Alessandro D., Corbara Commentatore certificato 25.04.14 02:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe tieni duro.Repubblica perché non invita de Benedetti a saldare i debiti di Sorgenia alle banche?Se non fosse che è DE Benedetti glieli avrebbero dati?Invito anche a DS/PD a saldare la fideussione di cisca 200 MLN alle banche,fideussione fatta a l'Unita x Vendere il giornale fatta come garante lo stato,cioè NOI.Ho letto che se le banche non riescono ad annullare le donazioni da DS a PD toccherà a noi pagarle e non mi sembra giusto.Prima di guardare in casa d'altri sistemino le loro pendenze e diano esempio di correttezza,ma non ci credo

luciano borghi 25.04.14 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravo beppe!!e noi tutti del blog siam con te!!chi puoi donerà e tutti partecipate al blog!è la casa del M5S,tutto è nato da qui.la rete è troppo importante e a nulla valgono gli attacchi dei miserabili!!!forza signori e grazie ancora a Beppe che di nuovo prenderà il camper!immenso!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Il caso dei Bassanesi è un esempio lampante del controllo e di come il M5S scruta sè stesso:
"trovata una persona indagata al suo interno,
questa è fuori dal Movimento"!
E' codesta la trasparenza del Movimento che apporta al beneficio del dubbio certezze!;
la certezza dell'onestà e della coerenza inconfutabili! dimostrate precipue in sè,verso i Cittadini italiani,le Istituzioni e indirizzate al Bene Comune della Collettività;
valori necessari,di cui il M5S,ha condurci in direzione della Democrazia del popolo Sovrano.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani bonifico euro 35 per le europee. È poco ma facciamo quello che possiamo. DAI RAGAZZI MANDIAMO A CASA STE FOGNE E RICOSTRUIAMO UN'ITALIA PULITA! Forzaaaaaaaa! Diamo una mano a sti ragazzi E LI CACCIAMO VIA TUTTI!

Gianluca S. Commentatore certificato 25.04.14 01:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

sembra che ci diano i calci Beppe ma non è così sono gesti incondizionati per via degli spasmi..!
Splendidooooo!

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 25.04.14 01:37| 
 |
Rispondi al commento

E' l'ora di un po' di riposo ... domani sarà un'altra giornata di lotta ... ma sarà anche un giorno in meno che manca alla prova della verità ...
la prova che gli Italiani dovranno dare per far vedere cosa sono oggi e, soprattutto, cosa vorranno essere domani ...

Buonanotte (serena e stellata) amici ... :)))

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 01:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A domani.

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 25.04.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento

IO ANCHE SE NON HO IL BOLLINO BLU IL BONIFICO LO HO FATTO

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento

MI CHIEDO DOVE SONO I 40.000 ISCRITTI AL MOVIMENTO E CHE VOTANO
PERO NON BONIFICANO

leonardo g. Commentatore certificato 25.04.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, oramai a questa gente ci crede solo chi ci vuole credere...io ho aperto gli occhi da tempo e cosi' la maggior parte della gente che conosco. Sei una grande persona che combatte in prima linea per degli ideali, punto.
Con affetto, Cecilia

Cecilia F., Melbourne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROLL ... GUARDATE QUESTO FILMATO ...

http://www.la7.it/la-gabbia/video/gli-invisibili-24-04-2014-130700

ED ORA DITEMI COSA FATE VOI PER EVITARE TUTTO CIO' ...

COSA HANNO FATTO E COSA FARANNO PD E PDL PER EVITARE TUTTO CIO' ...

ED ORA DITEMI SE NON VI VERGOGNATE ALMENO UN PO' ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un caro amico quì sul Blog mi ha chiesto se sono pronto per il Rush finale verso la vittoria ...

certo che sono pronto ...
anche perchè la situazione è ormai insostenibile ...
anche perchè non abbiamo più nulla da perdere ...
anche perchè questi viscidi attacchi non fanno che aumentare la rabbia e, si sa, la rabbia centuplica le forze ...

... e loro ancora non si sono resi conto che i tentativi che mettono in atto non fanno che favorirci ... in un modo o nell'altro ...

sono destinati alla sconfitta perchè la "ragione" è dalla nostra parte ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon 25 Aprile a tutti noi, Partigiani di oggi!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi che usavo (saltuariamente) per comprare quel quotidi...ano, li ho donati al servizio informativo fornito dal blog. Grazie. Vinciamo noi.

Pli75 R., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

25 Aprile - festa della Liberazione ...

Ormai una festività senza più senso ...

Tanti giovani Italiani hanno lottato e sacrificato se stessi per liberare un Paese e lasciarlo libero ai propri figli ...

Noi siamo i loro figli ed i loro nipoti ...

Il loro sacrificio è risultato vano a causa dei politici che si sono susseguiti nell'ultimo mezzo secolo almeno ... costoro sono stati al servizio di padroni occulti e forti, al servizio di se stessi ... non al servizio dei cittadini ...
hanno privato questo Paese della LIBERTA', della DIGNITA', dell'ONESTA' ...

Dobbiamo fare a nostra volta un piccolo sacrificio ... dobbiamo lottare per spezzare queste catene che ci hanno imposto ... per una nuova LIBERAZIONE ...

lo dobbiamo ai nostri figli e lo dobbiamo ai nostri padri ...

... sarà il 25 Maggio la prossima festa della Liberazione !!! (^_^)

BASTA CON I POLITICI AL SERVIZIO DI SE STESSI ...

LA POLITICA DEVE ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:49| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni i Troll stanno facendo gli straordinari ...

Non mi riferisco a commenti dove viene espresso un diverso punto di vista, una diversa opinione ... mi riferisco agli altri commenti ... (ci siamo capiti ...no ...)
Quando mi capita di leggere questi commenti (a volte riconoscendo la firma li evito ...) mi sorge spontanea la domanda :

ma costoro conoscono il significato della parola DIGNITA' ???

ma che razza di persone sono ???

ma come si può fare politica così ...

(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato con tutto il cuore alla memoria di quegli ingenui ma generosi ragazzi che credettero di dare la vita per donarci un futuro migliore e libero. E che se potessero tornare qua oggi a vedere che ne è stato, ne soffrirebbero infinitamente.

Dedicato anche a quegli ingenui ragazzi di oggi che si iscrivono all'ANPI convinti -in perfetta buona fede- che Grillo e il M5S siano i "fassìsti della Rete" e non vedono che il Totalitarismo ha solo cambiato pelle, ma è il Pensiero Unico Neoliberista che ci strangolano in una stretta mortale. Aprite gli occhi, cazzo!

Dedicato, con tanta rabbia, a tutti quelli che proprio non sono riusciti a capire perché IL 25 APRILE È MORTO ( http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_25_aprile_e_morto.html ).

Dedicato, con tantissima rabbia, a quei coglioni che hanno intonato "Bella ciao" sul sinistro calar della ghigliottina, mentre regalavano 7,5 miliardi di euro alle banche col decreto Bankitalia… forse anche per questo ho optato per un'altra canzone:

*****

Dalle belle città date al nemico
Fuggimmo un dì su per l'aride montagne
Cercando libertà tra rupe e rupe
Contro la schiavitù del suol tradito

Lasciammo case, scuole ed officine
Mutammo in caserme le vecchie cascine
Armammo le mani di bombe e mitraglia
Temprammo il cuore e i muscoli in battaglia

Di Giustizia è la nostra disciplina
Libertà è l'idea che ci avvicina
Rosso sangue è il color della bandiera
D'Italia siam l'armata forte e fiera

Sulle strade dal nemico assediate
Lasciammo talvolta le carni straziate
Sentimmo l'ardor per la grande riscossa
Sentimmo l'amor per la Patria nosta

Siamo i ribelli della montagna
Viviam di stenti e di patimenti
Ma quella fede che ci accompagna
Sarà la legge dell'avvenir

("Cini" e "Lanfranco", 1944)

*****

Dedicato soprattutto a NOI, che siamo armati di tanta passione, che odiamo la violenza, che non abbiamo una bandiera rosso sangue (il giorno in cui ho capito di non essere più "di sinistra" mi sono sentito sollevato e leggero).

#VinciamoNoi!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON 25 APRILE a TUTTI IN MEMORIA DI CHI HA COMBATTUTO PER GARANTIRCI LA LIBERTA' E IN MEMORIA DEI PADRI DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Voici la Mort
entro un piatto freddo
travolte le citta'
ha posto la testa del Battista.
Cancella le memorie col sangue
le droghe sciolte in parole
acide quanto le piogge
del due novembre
il venticinque Aprile.

Mia Bella ciao,
vivo a meta'
priva di Garbo
mutandine sexi
e suoni sboccati
imbiancati di calce
da pietosi censori
a Venere avversi.

Bocche di fogna
cavalcano i Delfini
affondan le protesi
entro le reni
accovacciati entro VAgine
di Bianche Balene
addobbate a Balere
nella Bahia di Kristo
su al Corcovado.

Voici la Mort
a danser in FloRence
au rive du port
une MAkabre DAnce...

Je veux les Amant
a baiser chez ma Tombe.

grethe g., stockolm Commentatore certificato 25.04.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento

ZERBINO MALEODORANTE. DI NOME VESPA- DEFINITO GIORNALISTA- LA VERGOGNA .DELLA VERGOGNA DEGLI ESSERI CHIAMATI UMANI- L'INVERTEBRATO NEL SUO DNA- LO SCHIFO DI UN LECCHINAGGIO SENZA LIMITI- ASSISTENDO ALLO SCHIFO DELLA TRASMISSIONE -PORTA A PORTA - DI CUI IL BERLUSKA- PROFESSIONE - VERA: MENTITORE - PUTTANIERE -........LASCIAMO STARE ALTRI APPELLATIVI - GLI INVITATI INVITATI DAL VERME STRISCIANTE SENZA PUDORE E DIGNITA' LECCANO IL CULO DA SEMPRE AL SOLITO PADRONE DA 20 30 ANNI - GIORNALAI SCHIFOSI - LO STESSO ATTUALE DIRETTORE DELL'UNITA' -GIORNALACCIO X PULIRSI AL MINIMO IL CULO- VOMITANO BUGIE STRONZATE- OGGI X TUTTI I MAIALI PORCI LURIDI CANI ROGNOSI E' IL MOV. 5 *****- LA GRANDE SODDISFAZIONE - E' PORTARE AI POSTI DI COMANDO PERSONE COME DI MAIO - DI BATTISTA - FICO - LA TAVERNA E TANTI ALTRI.....GRANDI PARACULI DISONESTI , TUTTO ORGANIZZATO SPAZZATURA COME E' POSSIBILE CHE IN QUESTO MALEDETTO PAESE LA GENTE NON CAPISCE, CHE TRA LO SCEMO DEL VILLAGGIO - RENZIE- E I SOLITI LADRONI- SONO LA VERA E SOLA ROVINA DI QUESTO PAESE - UN PAGLIACCIO MILIARDARIO .TV GIORNALI- POSSA ANCORA FARE IL PROPRIO COMODO E PRENDERE X I FONDELLI UN PAESE INTERO-
LURIDO VERME -VESPACCIO-
COMUNQUE VINCEREMO NOI - IN ALTO I CUORI - E GRANDE MOV. 5 *****
CLASSE 1946

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.04.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

HANNO MESSO LE MANI SUI RISPARMI DEI POVERI VECCHI CON CUI STANNO MANGIANDO FIGLI E NIPOTI DISOCCUPATI (CHE HANNO DECISO DI NON SOSTENERE CON UN REDDITO MINIMO) PER INTASCARLI LORO, I POLITICI E I LORO PARENTI E AMICI. LA GRANDE ABBUFFATA NON CESSERA' MAI...FINO ALLA FINE!!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.14 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Solo schizzi

Niccolò Mencarini, Fano Commentatore certificato 25.04.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

@ ENZO D., BARI 24.04.14 16,50

Ciao ...

Io ho trascurato la partita è ho guardato La Gabbia ...

A chi non avesse fatto come me dico che si sono persi una gran bella puntata con anche due splendidi servizi (uno quello di "Nessuno" sul "vero" Renzi ed uno che potete rivedere qui) ...

http://www.la7.it/la-gabbia/video/gli-invisibili-24-04-2014-130700

SERVIZIO STUPENDO ... ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE ...

con grande attenzione ... tutto ... ma con particolare attenzione dal minuto 2,30 ...

NON SERVONO ULTERIORI PAROLE ..............................(^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Già altri amici lo hanno detto ...

L'Italia politicamente è una palude ... BONIFICHIAMOLA !!! (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Noto con piacere che anche i miei amici "poeti" stasera sono in assetto da guerra ... lo scontro finale si avvicina e ...

ne resterà solo uno ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono un po' in ritardo perchè mi sono letto i tanti commenti ...

Quanta bella gente ho letto ...

e gli infiltrati ???

c'è il buon Oreste che ci aggiorna la lista ...

leggi la firma e salti il commento ... c'est plus facile ...

Buona serata Blog ... (^_^)

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'"solo" un fenomeno mediatico di Regime,
tutta propaganda;
tolto quella,
resta solo la farsa abbandonata a sè stessa
e il suo "Io" pagliaccio!:Renzi,joglar!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.04.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Amici del M5S
Con questi politici ladroni, il lavoro non tornerà più in Italia.
Con tutti questi cinesi, il lavoro non tornerà più in Italia.
Con questa Europa, il lavoro non tornerà più in Italia.
Con questo euro, il lavoro non tornerà più in Italia.
L'Italia, non sarà più degli ITALIANI.
Fra non molto, l'Italia parlerà cinese, arabo.
Gli ITALIANI non fanno più figli, e quindi finiranno per estinguersi-
ITALIANI ADDIO
Tarquini Gaetano Bellante

Tarquini Gaetano 25.04.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Andate a leggervi cosa significa DIGNITA' di chi scrive. Siamo nel 1942... https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/p843x403/10153746_10203193655556265_1691220008_n.jpg

Paolo Alongi 25.04.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Riproviamo con la poesia della notte, sperando che questa passi, altrimenti diventa difficile continuare.
La poesia è dedicata a tutti i sognatori che non si arrendono.


L'utopia non muore mai
e non s'ammala
si forgia e si tempra
nell'indigenza in cui è lasciata
dall'arricchito borghese
dallo spirito squallido
del ceto erudito
con le sue meschine uniteralità,
dai viaggi a Cuba
degli operai specializzati.
Lasciate stare i creoli
e i loro sigari profumati
non corrompete anche loro
che provano a vivere
con pane e allegria
lasciateli suonare
i loro tamburi
e sudare al caldo del tropico
che cresca la loro barba
nel ricordo del "Che"
Che altro volete?
Le loro donne brunite
ingenue come delfini
o i loro palazzi barocchi
per aprire nuove banche
o vecchi lupanari
pizzerie "bella Napoli", sushi bar,
pescare i loro marlins
per appenderli in salotto
come trofei
della vostra rinata vigoria,
o volete il loro disincantato
approccio alla vita
di uomini senza niente
che si lasciano vivere
al ritmo di una salsa.
Perché volete abbruttire
anche loro?
Per essere certi
che l'utopia si estinguerà?
E cosa vi rimarrà dopo,
la vostra disperazione?
Le vostre angosce di locuste nevrotiche?
Di iperproteici individui
tendenti all'obesità?
Riportate a casa vostri frigobar
e le due bottiglie di rum.
L'utopia non morirà
e non si ammalerà
MAI !


L'UTOPIA NON MUORE - 2002 -

Buona notte e sogni stellati

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 25.04.14 00:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Temo...

grethe g., stockolm Commentatore certificato 25.04.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un piddino stava mangiando.gli si avvicinò un affamato e gli disse:tu sei di sinistra.io ho fame.perchè non dividi con me?il piddino rispose:io sono socialista quando digiuno.se stò mangiando sono conservatore......e dire che ci ho messo decenni per capire con chi avevo a che fare.

vito asaro 25.04.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

è il giornalismo il vero problema dell'italia,basta vedere adesso rai1.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 24.04.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento

L'HO RIFATTO BEPPE!!!
PRIMA DEL M5S NON AVEVO MAI DONATO CON TANTO PIACERE!


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

i soldi che si prende dal finanziamento pubblico quelli Scalfari non li mette? Fate schifo e lo dico da ex ex lettore di Repubblica PENTITO MA MOLTO PENTITO

Simone dalle mura 24.04.14 23:56| 
 |
Rispondi al commento

il piddino sa cosa è giusto per te, ha sempre da insegnarti come ti devi comportare, cosa è giusto fare, e se proprio deve...vota quello che gli dicono i dirigenti: il Partito è il valore etico assoluto, mentre le persone e i sentimenti sono solo un intralcio alla realizzazione del progresso, pardon volevo dire al mantenimento del potere.per fare questo usano la propaganda come i nazi e i sovietici.
Vai Beppe!!!!!!!!!

claudio g., villorba Commentatore certificato 24.04.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento

possono dire e fare quel che vogliono.la verità è una e una sola:loro sono i ladri noi le vittime.loro gli schiavisti noi gli schiavi.inoltre sono un colosso dai piedi d'argilla:con tutti i mezzi che hanno a disposizione,è bastato un comico onesto,un blog e un pò di ragazzi per bene per tirare fuori tutta la merda di cui sono fatti.


prova bollino! :)

Gabriele Lorenzoni (griever), Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.04.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schegge di violenza


Bene, ora lo conoscete
questo è il nuovo Potere
è quello che non si espone
quello che non combatte
non mostra la faccia lui
lascia agli altri lo sporco
lui sta dietro alle file
le guerre le lascia ai suoi
sudditi anche loro
ma conscenzienti
usa armi micidiali
ai più impensabili
subdolo, velenoso
egli distrugge l'ostacolo
sa aspettare anche anni
poi basta una tazzina
ed è così che ti ripaga
non esiste scontro alla pari
evita il confronto diretto
certo, potrebbe
ma lui lo scansa
attacca male direttamente
è la la foga del potere
questo lo annebbia
questo senso di immortalità
ma il combattente no
lo affronta di petto
non gli mostra mai la schiena
sa che non esiterebbe
e con inaudita ferocia
il potere è solo questo
il potere oggi è vigliacco
si sporca con le mani di altri
non esiste cavalleria
mai uno scontro leale
portato con armi pari
nulla di tutto ciò
ed è questa la sua forza
questo il vero pericolo

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 24.04.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono i vermi, di Brunetta: "che verme!"

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.04.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO, DE GENNARO, BERLUSCA ED AMMENNICOLI VARI......CI SIAMO QUASI!!!

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo tutti con te e Casaleggio.
Siete i creatori di questa splendida evoluzione mentale e sociale.
Onestà,solidarietà,amore.
Una vera rivoluzione culturale.
Tra poco è la festa della liberazione,negli anni siamo caduti in dittatura,bisogna liberarsi da questo sistema dittatoriale.
Propongo di esporre assieme alla bandiera Italiana la bandiera con il simbolo del m5s,UNICO vero simbolo di LIBERTA.

salvatore castellano Commentatore certificato 24.04.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, questo è un colpo basso su commissione ma non credo che la Tessera n°1 del PD, dalla Svizzera, abbia molto di che rallegrarsi: lo "scoop" (se così possiamo definire questa boiata confezionata da ben due pennivendoli) è piuttosto maldestro. Dimostra solo l'inconsistenza degli argomenti a loro disposizione per gettare fango sul MoVimento.

Questi sono disperati colpi di coda di una bestia ferita. Sono arrivati alla fase del disperato arroccamento di Casta, perché se alle Europee il M5S supererà in voti la somma di FI+NCD calerà la parola FINE sulle Riforme piduiste in salsa renziana. Anche se -contrariamente alla logica e alle regole democratiche- in questo caso Re Giorgio non ci farebbe più andare al voto (nella vana speranza che le acque si quietino entro il 2018).

Piuttosto, vogliamo parlare di SORGENIA? Eheheh…

*****

#VinciamoNoi!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

"Se il poeta percorre la notte, deve farlo come l'Angelo delle tenebre: portandovi la luce"
- Marcel Proust -

Buonanotte...angeli e poeti!

http://www.youtube.com/watch?v=CfhMSgvsTCY

^.^

Daniela M. Commentatore certificato 24.04.14 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORI? E' questo che vogliono da noi PD e PdL?
ori e ancora ori????
allora son nostri gli ori che avranno

Affabulat....ori
Imonit.......ori
Procacciat...ori
Detratt......ori
Tradit... ...ori
Malfatt......ori
Rapinat......ori
Delat........ori

....bene, avete riempito le vostre casse allora?


P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 24.04.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vinciamo noi!!!!!

luigi paroli 24.04.14 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Buona serata amici del blog! A quanto pare la resa dei conti è imminente e quindi stanno partendo i colpi bassi! A chi frega di cosa incassa il blog? a me niente, per esempio, se sul guadagno ci pagano le tasse...( perchè le imprese devono essere tutte delle on-lus? )
Del resto in molti si chiedono continuamente chi ci sia dietro la premiata ditta Grillo-Casaleggio perchè oramai la politica si fa solo se alle spalle c'è il benestare dell'America ed il fenomeno del Movimento è una cosa così straordinaria che deve per forza avere una spiegazione così banale ed ecco quindi che tutti stanno cercando di dare una risposta alla domanda: Ma chi c'è dietro Grillo e Casaleggio?
MA E' OVVIO! CI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 24.04.14 23:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che vergogna.. altro che repubblica delle banane qui siano nel paese dei farabutti tra giornalisti leccaculo e condannati per truffa .Altro che liberta di informazione. milioni di italiani ancora una volta sentono un pregiudicato.. condannato in via definitiva ..dire che fara cadere il governo dire che non vuole quella legge dire che bisogna andare al voto.. e serio? dopo aver raggirato gli italiani.. fatto la compravendita di voti andato con una minorenne senza diritto di voto ,interdetto dai pubblici e condannato a servizi sociali..ci parli di come vuole l'italia?

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 24.04.14 23:19| 
 |
Rispondi al commento

MERDOSI

SONO ORGOGLIOSO DI AVER PARTECIPATO, ANCHE SE CON POCO, ALLE SPESE ELETTORALI.

UNICO DISPIACERE E DI NO AVER POTUTO VOTARE

Solita raccomandazione.
Postatelo spesso questo intervento, fatelo vostro.
Come loro si sono insinuati nel M5s cosi noi con loro.
E' tempo di sondaggi pre-elettorali.
Mandiamoli in tilt.
Pochi di noi dichiareranno di essere del M5S e di votare per il M5S.
Attenti alle domande trabocchetto per farvi rivelare la vera tendenza politica.
Dichiarate di appartenere a tutt'altro partito, lista civica, movimento ... li man

caio tizio, napoli Commentatore certificato 24.04.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, in uno dei prossimi post metti un fotomontaggio di bip bip renzie e Willy berluscoyote che precipitano nel canyon e il masso col simbolo del M5S che sta per spiaccicarli al suolo.

anna sono, olbia Commentatore certificato 24.04.14 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e Casaleggio Non Rubano al Popolo!!!
questo mi basta e avanza!!!!!!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risposta al contributo offerto dalla camera di commercio, per finanziare il 70% dell'assunzione di un dipendente:

Carissimi,
Vi scrivo questa mia, per comunicarvi che non aderirò in alcun modo a questa iniziativa.
Non per chi l'ha formulata, che sono certo essere un Ente che opera con le migliori intenzioni. Che ha molte iniziative, che purtroppo spesso vengono castrate dal politico di turno.
Ma per la inutilità della stessa, per i faldoni della documentazione che sarà richiesta, per il risibile vantaggio dell'assunzione di un dipendente. Un contributo al 70%, forse, se uno assume e paga per un anno un dipendente, forse, dopo qualche anno. Dopo averci pagato sopra l'aumento dell'Irap e dell'indotto delle tasse perchè uno ha un dipendente in più. Dopo accurate verifiche di tutta la documentazione, e forse anche da parte della Guardia di Finanza, per verificare che quanto è stato sostenuto, è vero! Dicevo dopo qualche anno, vede quei soldi su cui già ci avrà pagato le tasse. E magari rilasciato una fideiussione a favore dell'ente.
Evviva!!!
Così funziona. Come fate voi, nel modo Italiano, e lo dico con sommo dispiacere, è solo una presa di giro. Temete sicuramente la Mafia, la ndragheta, la sacra corona unita (organizzazioni stimate in 5000 unità, ovvero 5000 uomini). Che condizionano l'economia di un paese? Qualcosa non va.
Continuate ad averne paura, mentre le imprese muoiono asfissiate dalla vostra burocrazia e dalle vostre paure. L'italiano medio, è onesto, non è un mafioso, ne peggio.
Noi Imprese abbiamo bisogno di 3 cose:
1) detassazione degli investimenti per ricerca, che facciamo ogni anno. Con ammortamento immediato.
Quando investo 100 mila euro in studi e ricerche, ammortizzandole in 10 anni (come di legge) pago 300 mila euro di tasse in più in fondo all'investimento.
2) Meno rotture di scatole con gli adempimenti, che mi costano 31 giorni di lavoro l'anno.
3) Abbiamo bisogno di uno Stato Amico,non di un nemico, pronto a sputare sulla nostra reputazione

Eduardo Piazza 24.04.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, hai fatto bene a rispondere a questi servi del pd, d' altronde loro vivono di soldi pubblici elargiti dal loro padrone tessera numero 1 del pd, hanno la faccia come il culo, sono 20 anni che fanno finta opposizione a truffolo ma sono uguali a lui, stessi interessi, ormai li abbiamo scoperti, si sono smerdati con le loro mani, che ridicoli!
TRANQUILLO, VINCIAMO NOI :-)

Roger C., Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma...Stirner per i redditi compila l'Unico!?

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.04.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi arriva una nostrana filomafioman e mi interroga

chiedendo quando arrivano questi 80 euro che deve fare vaccinare il cane...

son circondata da cazzari

geneticamente sono impostati con un difetto di fabbrica ma molto riconoscibili..

le ho detto che se fa un salto ad arcore con un tubetto di kukident glieli danno subito
anche se le feste son finite

non mi ha piu' parlato :)

mary dg 24.04.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fa ridere il fatto (scontato e prevedibile) che Berlusconi (mò che danno forza Italia in discesa in tutti i sondaggi) se ne esce oggi dicendo che l'ITALICUM è incostituzionale. Mah, forse quello che andò da Renzi a proporgli quella legge elettorale non era Silvio, ma un suo imitatore.

Renato 24.04.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza un PAese senza Donne, senza Seni.
PAr un Cielo senza Stelle.
Donne condannate a rivestir panni maschili.
Prigionie a pesar piu' d'un Ergastolo.
BAci impediti.
Amori Rubati.

Buonanotte.

enrico w., berlino Commentatore certificato 24.04.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La dialettica è il coglimento, fondato sulla intuizione intellettuale, del mondo ideale, della sua struttura, del posto che ciascuna idea occupa,
in rapporto alle altre, in questa struttura.
E questa è la verità.


- Platone -


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 24.04.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai Repubblica non ci racconta degli affari della Tirreno Power e della Sorgenia del loro padrone "svizzero" De Benedetti?

Lorenzo M. Commentatore certificato 24.04.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera al blog - contributo filosofico
e bacchettata sulle dita (AHIA!!)
al Putin Fan Club... :D
---------------------------
Come potrebbe, ciò che è, esistere nel futuro? Come potrebbe nascere?
Se infatti era, non è; così pure, se ancora deve essere, non è.
Così si eliminano i concetti incomprensibili di nascita e morte.

Neppure è divisibile, giacché è tutto uguale: né vi è in qualche parte un di più che gli impedisca d’essere continuo, né un di meno, ma è tutto pieno di essere.
Perciò è tutto continuo: poiché, ciò che è, è tutt’uno con ciò che è.

Inoltre è immobile nei limiti di potenti legami, senza principio né fine, poiché nascita e morte sono state respinte lontano ad opera della vera certezza. E rimanendo sempre se stesso, nella propria identità, riposa in se stesso e così rimane saldo nel suo luogo; infatti la possente Necessità lo tiene nei legami del limite che d’ogni parte lo avvolge, poiché ciò che è non può essere incompiuto.

Infatti non manca di nulla: ciò che non è invece manca di tutto.
Ed è la stessa cosa il pensare e ciò che è pensato.
*******************
Parmenide

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.04.14 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque vuoi per incapienza (è il caso del Casy temo) vuoi perchè professionisti
una certezza c'è
qua gli 80 euro non arriveranno

P.S. 24.04.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Twitt...twitt...twitt...twitt...twitt ...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...
È l'uccellino di fonzie che spara le riforme a salve.

anna sono, olbia Commentatore certificato 24.04.14 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono mesi che non leggo più Repubblica web, che non è degna neanche del nome che porta, chiederei a quei giornalisti che scrivono, sapendo di mentire, se la sera vanno a casa tranquilli e riescono a guardare i loro figli negli occhi....solo quello.
una piccola donazione non costa nulla, aiutiamo poco ma aiutiamo tutti....forza!!
Saluti a tutti

pierangelo albertini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi mettete 4 soldi in sto salva-danaio europeo

porca pupazzona vi svegliate?

ci stanno imbavagliando e mettendo tutte le zekke addosso da ogni parte

ma qui non c'e' da scherzare...

stamattina dopo la mail del versamento c'era il sole! ah che bella giornata!

F O R Z A!!!!

CIAO BEPPE DAI CHE VINCIAMO NOI!

mary dg 24.04.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

questa non è male, se fosse vera perderebbero in un colpo il 5%....http://www.infiltrato.it/politica/nomine-manager-di-stato-renzi-la-combina-grossa-piazza-il-suo-avvocato-nel-cda-enel

angelo venturi 24.04.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certi giornalacci, differiscon da Playboy, in un solo particolare: le Troje le NAscondono in Redazione, anzi mostrarne le Grazie a PAsserella.
Pel resto, stesso giro di Soldi e MAgnaccia.

enrico w., berlino Commentatore certificato 24.04.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Grethe,o 'n arternativa Marlene,c'ha restituite co' e bone,o...

http://youtu.be/UtNBKX4Dtwc

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.04.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ci mette il cuore a salvare il paese noi lo seguiremo e daremo il possibile. Butteremo il cuore oltre qualsiasi ostacolo. Tutti assieme vinciamo, vinciamonoi !!

oliviano f. Commentatore certificato 24.04.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

je t'aime

aniello r., milano Commentatore certificato 24.04.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vinciamo noi.

sandro t. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Prima di pensare al voto...amministrativo, politico o europeo...


Quanti di noi, di noi italiani, quanti di noi dico si sentono un po' dei Beppe Grillo?

quanti hanno la percezione di essere presi per i fondelli da uno Stato e dalle sue mille diramazioni in ogni occasione pur di farci sentire in colpa?

io da anni mi sento solo suddito, cioè un lavoratore onesto senza alcun diritto, dove ogni governante dell'ultima ora si crea nella mia casa un suo spazio senza chiedermi niente, anzi, se protesto giù tasse, o niente aumenti per anni, se poi protesto più forte mi tolgono anni di contributi, mi allungano le..."aspettative di vita", mentre attorno a me vedo morire ogni giorno gente più giovane di me...
quando la finiremo di comperare i giornali servi solo del Potere? perchè solo non comperandoli faremo sapere a "quelli lassù" che non c'incantano più, ora i giornali li regalano perfino nelle scuole per giustificare le NON vendite...tagliamo le radici a questa pianta malata, non bastano più solo i rami..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 24.04.14 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi se insisto

Ma l'essere preso PER IL CULO da un sordido personaggio come questo mi fa girare e non poco i coglioni...

Andasse almeno in Europa PER LAVORARE PER GLI ITALIANI!

"Iva Zanicchi RECORD EUROPEO DI ASSENTEISMO PARLAMENTARE(!!!)

E sentite come giustifica il SUO ASSENTEISMO!

“Devo girare delle fiction, i contratti si rispettano”.

E il 'contratto' con quelli che STUPIDAMENTE ti hanno eletta non si rispetta?


: “Devo girare delle fiction, i contratti si rispettano”. Più degli elettori?


Che post! Che Beppe!
Sei davvero un brav'uomo. Tu e Casaleggio pure.
Ogni tanto sbroccate con frasi strane ma questo vi rende umani.
Ora aspetto le dichiarazioni dei redditi che hai chiesto.
Forza M5S.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo so a cosa pensi, "licenza artistica"
vabbè eccheffamo lo quereliamo De Mauretti ?

P.S. 24.04.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

..che bella mafiosata su la sette...
...l'unica cosa che mafia o non mafia lo scopo ultimo dell'uomo è tipo star trek,a costo di passare sopra ai cadaveri di miliardi di negri...
W M5S..!!!
Un saluto alla buonanima di Newton..

marco s. Commentatore certificato 24.04.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

"Ho fatto questo mio mestiere proprio come una missione religiosa, se vuoi, non cedendo a trappole facili. La più facile, te ne volevo parlare da tempo, è il Potere. Perché il potere corrompe, il potere ti fagocita, il potere ti tira dentro di sé! Capisci? Se ti metti accanto a un candidato alla presidenza in una campagna elettorale, se vai a cena con lui e parli con lui diventi un suo scagnozzo, no? Un suo operatore. Non mi è mai piaciuto. Il mio istinto è sempre stato di starne lontano. Proprio starne lontano, mentre oggi vedo tanti giovani che godono, che fioriscono all'idea di essere vicini al Potere, di dare del "tu" al Potere, di andarci a letto col Potere, di andarci a cena col Potere, per trarne lustro, gloria, informazioni magari. Io questo non lo ho mai fatto. Lo puoi chiamare anche una forma di moralità. Ho sempre avuto questo senso di orgoglio che io al potere gli stavo di faccia, lo guardavo, e lo mandavo a fanculo. Aprivo la porta, ci mettevo il piede, entravo dentro, ma quando ero nella sua stanza, invece di compiacerlo controllavo che cosa non andava, facevo le domande. Questo è il giornalismo".

(Tiziano Terzani)

Marco T. Commentatore certificato 24.04.14 22:27| 
 |
Rispondi al commento

meridionalizzati e rien ne va plus

chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato simme tutt a napule paisà :)))

P.S. 24.04.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

boicottate tutto quanto e' fazioso GIORNALI FINTI giornalisti finti e servizi finti scrivete mail di protesta a sky o alla sette come ho fatto io, partecipate ai forum, fate opinione ma soprattutto convinciamo gli indecisi, parliamo con le persone non staimo solo qui a scrivere diamoci da fare servono volantini, rappresentnati di lista al seggio VINCIAMONI!!!

roberto tursi 24.04.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Renzi quando arrivano questi 80 €
Che li verso sul conto delM5S

Sergio 24.04.14 22:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nel mio piccolo donazione effettuata. Sei grande Beppe! Che lezione stai dando a questi pennivendoli. Che orgoglio, che compostezza che pulizia d'animo. Adesso, Beppe querela questo giornalino della tessera PD n.1 e chiedi una bella cifra e la devolviamo agli alluvionati della Sardegna, Calabria ed Emilia così ringrazieremo la dabbenaggine di questi signori (dico signori perché ancora sono una persona educata). In alto i cuori Forza 5S.

franco o., terralba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.04.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente manderò una cifra congrua per la campagna quando vedrò che in TV oltre a Di Maio (da salvaguardare come una reliquia) mandate i parlamentari in prima serata alle trasmissioni politiche. Sono queste che fanno vincere le elezioni, Renzie non è fesso e lo sta dimostrando, omnipresente in TV.
Stasera ho visto Scanzi dalla gommista Gruber: ha convinto più elettori lui di quei milioni di ascoltatori di cento dei vostri comizi. Perché lui l'ha ascoltato il padre di famiglia che magari vota PD, ai nostri comizi veniamo solo noi che vi votiamo. Non dovete convincere chi vi vota ma quelli che non vi votano! E così difficile da capire?

Giulio C., Prato Commentatore certificato 24.04.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se il 730/740 del 2011 non è a zero, da verificare

e se non lo è

negli Stati Uniti questa sarebbe una balla si o no ?

e se negli Stati Uniti lo sarebbe in Germania invece cosa sarebbe ?

domandona, lo so

P.S. 24.04.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare.
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro?
E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano?
Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini!
Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato?
Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano.
Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle.
Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri.
Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 24.04.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

IN ARRIVO UN NUOVO TZUNAMI ho visto i sondaggi riservati al PD si stanno cagando sotto !!!!!!!


giovedì, aprile 24th, 2014 | categoria: politica
Beppe ci crede, tsunami M5S alle europee: ‘Saremo primo partito in Italia’

Beppe Grillo non fa che ripeterlo, loro ci credono fermamente: obiettivo del M5S superare il Pd alle europee e guadagnare lo scettro di primo partito in Italia. «Un nuovo tsunami è nell’aria – dice all’Adnkronos Nicola Morra – noi di sondaggi non ne facciamo e non diamo grande credito a quelli che vediamo pubblicati in giro, valutiamo le percezioni empiriche che maturiamo girando per il Paese». E le impressioni sono buone, «sempre più incoraggianti e positive – assicura Morra – non so se ci sarà un secondo tsunami, ma qualcosa me lo fa pensare». I sondaggi, in effetti, vedono il M5S a pochi punti percentuali dal Pd. «E nei sondaggi – fa notare Morra – finora siamo sempre stati sottostimati. Io penso che all’europee l’astensionismo giocherà un ruolo determinante, ma penalizzerà soprattutto i nostri competitor». Il leader M5S lo ha ripetuto più volte: basta un solo voto in più dei dem. «Sì, ma io vedo anche qualcosa in più di un singolo voto – afferma Morra ottimista – ho una percezione molto, molto positiva». «Penso che questa sia l’ultima chance per il Paese – rincara la dose Roberta Lombardi, primo capogruppo grillino a Montecitorio – o gli italiani capiscono che i partiti hanno fallito sotto tutti punti di vista e non c’è possibilità di redenzione per loro o il Paese è finito e non possiamo più lamentarci di quel che accade. Se gli italiani continuassero ad avallare l’unico sistema che ci ha portato alla fame, allora sarebbero masochisti. Non crediamo affatto che lo siano. Finora non avevano alternative, ora ce l’hanno». Per questo anche Lombardi è fermamente convinta che il M5S sia «ben sopra il Pd. Tra un pò sentirete tutti il boom», dice all’Adnkronos rispolverando uno degli slogan del M5S alle politiche.

roberto tursi 24.04.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Il retore è colui che, pur non sapendo, ha l'abilità nei confronti dei più, di essere persuasivo più di chi veramente sa, giocando sui sentimenti e sulle passioni.

- Platone -

www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 24.04.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI BEPPE QUESTI SONO ALLA FRUTTA!!! VINCIAMO NOI ALLA GRANDE!!! 5 STELLE FOREVER!!

QUESTA SERA IL CIELO E' STELLATO PIU' DEL SOLITO...

GIOVANNINO G. Commentatore certificato 24.04.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

ricapitolando:

- il 730 era a zero (anche perché presenti il 740)
- il 740 era a zero poi 218.000 euro (con 83.000 euro di tasse)
- il 750?

Marco Monti 24.04.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Donazioni al 23/4/2014 € 292.626.28
Donatori 10704

Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle.

Beppe Richiede 1 milione di euro per finanziare la campagna.

Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni.

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!!

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

(Qui tutti crediamo nel Movimento 5 stelle (eccetto "les 300 incpompetents" del PD e il minchione che sta postando ora ... KLIKKATELO cortesemente!!) ma non basta.

- SE VERAMENTE SIAMO CONVINTI NEL NON FINANZIAMENTO DELLA POLITICA TRAMITE SOLDI PUBBLICI NON RIMANE CHE LE DONAZIONI PRIVATE AL PROPRIO GRUPPO POLITICO!!
- OGNUNO DA QUEL CHE PUO'!!
- UNO VALE UNO NON E' SOLO PER I DIRITTI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER I DOVERI!!
- RINUNCIAMO A TRE CAFFE' E POSSIAMO DONARE 2,50 EURO AL MOVIMENTO.
- SE TUTTI E NOVE I MILIONI DI ELETTORI RINUNCIANO A TRE CAFFE', FINANZIAMO LE CAMPAGNE ELETTORALI PER I PROSSIMI VENT'ANNI!!!
- SIAMO TUTTI PIU' POVERI RISPETTO A QUATTRO ANNI FA. CHI PUO' DEVE, DEVE, DEVE, FARE UN SACRIFICIO PER FINANZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ...

SENNO' QUI CHE CA22O CI STIAMO A FARE?

E' IMPORTANTE!!!!

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/

(NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE:
Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065)

VIVA BEPPE GRILLO !
VIVA CASALEGGIO !
VOIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!

SI VINCE NOI!!!!!

Francesco Folchi, AmoR Commentatore certificato 24.04.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renato 21,57 Dove sei stato fino ad ora?
Dove ti porta il tuo carrello del supermercato ?
Il condizionamento globale c'è da oltre mezzo secolo
Usa la logica e chiediti sempre ad ogni tua azione
a chi giova. E nessuno ti può levare la libertà
Ricordati il potere lo possiedi tu

Rosa Anna 24.04.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

PER GLI SCORDATELLI DEL BLOG...

Vi ricordo che la Signora ZANICCHI IVA è la stessa persona che durante la prima 'discesa in campo' del DELINQUENTE Berlusconi Silvio è la stessa che, allora POPOLARISSIMA PRESENTATRICE DELLA TRASMISSIONE DI MEDIASET "Il Prezzo è Giusto" affermò, CONVINCENDO migliaia di rincoglioniti dalle tv: "Proviamolo per 5 ANNI(!!!). Se poi non va bene un calcio e via!"

Come se avesse detto "proviamolo per 5 settimane" o "per 5 mesi"!

Sapeva l' "esperta teleimbonitrice" I DANNI CHE UN SIMILE PERSONAGGIO avrebbe fatto IN 5 LUNGHI ANNI AL POTERE?

Forse lo sapeva BENISSIMO...eppure il suo messaggio da "Casalinga di Voghera" passò alla grande...

Con le conseguenze che ancora oggi ci godiamo....

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.04.14 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Ora basta con questi giornali da medio evo, Beppe li abbiamo contro proprio tutti, denunciateli e che sia finita per sempre. Vinciamo noi.

Giancarlo Osti Commentatore certificato 24.04.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Parlamentari del movimento, una valanga di stelle.

Un'altro mondo è possible.

gennaro fu 24.04.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

e dire che x anni era il mio giornale quotidiano. . fan culo ! Avanti Beppe e avanti al movimento

Patrizio C., le sentier (Svizzera) Commentatore certificato 24.04.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

vogliono andare tutti a brussel per trombare, c'è un giro di mignotte da scapiglio con la fregna dell'europarlamento, un futtìo da paura, frosci, trans, puttane, pedo, una specie di montecatini extralarge giorno e notte, sabato, domenica, natale, pasqua, ferragosto. risultano assenti, assenteisti, perché non si presentano, partono dall'italia vanno su, rimorchiano qualche donna o uomo e spariscono. e li paghiamo. e trombano. per quel che serve per una parte... la zanicchi avrà fatto minimo due-tremila bocchini col settanta-ottanta per cento di assenze eheheh ciump ciump slurp!

van gogh 24.04.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

OGGI SUL FATTO QUOTIDIANO C'ERA SCRITTO QUESTE PAROLE PROFFERITE DA TAKKINO IMPETTITTO,ALIAS FETENZIE,RENZIE,FONZXIE,L EBETINO..:
“I comici milionari
dicono che 80 euro sono
una presa in giro. Se provassero
a vivere con 1200 euro al
mese non lo direbbero” ha
twittato ieri Renzi per completare...

BEPPE I SUOI SOLDI SE LI è GUADAGNATI..
TE HA MAI LAVORATO IN VITA TUA?
MANTENUTI DELLA POLITICA.....CIOè DAI CITTADINI CHE LAVORANO.....
TUTTI GLI SPRECHI DI QUANDO ERI ALLA PROVINCIA DI FIRENZE???
E DA SINDACO ASSENTE DI FIRENZE?
E ORA A CAPO DEL GOVERNO, CATAPULTATO DAI TUOI AMICI LOBBISTI???
TU CHE PRENDI 200.000 MILA EURO AL MESE ...LO SAI KOME SI FA A VIVERE CON 1000,00 EURO AL MESE E SENZA NIENT ALTRO BENEFICIO????

RISPONDI TAKKINO IMPETTITO...
SCIACQUATI LA BOCCA E LASCIA STARE LA PARTITA DEL CUORE...
IL ROTTAMATORE NUOVO MA GIà VEKKIO...

VEDI DI TOGLIERTI DI TORNO...

maria progresso, firenze Commentatore certificato 24.04.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe non ti abbattere continua cosi. La Giustizia per i poveri non esiste, gli 80€ non risolvono i problemi dei disoccupati over 50 e dei pensionati. Purtroppo il Popolo Italiano si fa abbindolare dalle vaghe promesse di questi personaggi squallidi che ci porteranno alla rovina perché pensiamo solo a noi stessi, finché i frighi sono pieni.Sei l'ultima speranza

Alfonso N., Genova Commentatore certificato 24.04.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe resisti, non ci abbandonare, abbiamo bisogno di te |||
Come dici tu DARO' QUELLO CHE POSSO !!!

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppone

hanno acceso i ventilatori e cominciano, perché sono solo all'inizio, a spargere me..a, su di te,
su Gianroberto e su tutto il Movimento.
Utilizzano l'unica tecnica ch conoscono, quella veterocomunista Stalinista della denigrazione.
Travestiti da maitre e penser, da intellettuali organici, sparano le loro infamie con il gusto che hanno i mediocri che, non riuscendo a controbattere con la dialettica, le argomentazioni
delle persone informate, preparate, intellettualmente, e non solo, oneste, si accontentano di scaricare il loro livore di mezze-
seghe, con costanti, ripetuti schizzi di veleno.
Con la loro tanto sbandierata appartenenza e presunta superiorità morale, non sanno e non immaginano che i loro idoli: Gramsci e Marx, se fossero ancora vivi, li prenderebbero a calci nel culo tutti i santi giorni e, quando la terapia quotidiana fosse conclusa, gli sputerebbero pure in faccia.

Ti hanno "costretto" però a rispondere per puntualizzare quello che loro già sanno, è così
semplice informarsi, impegnando quindi le tue energie in una lotta contro dei fantasmi.
Ezio Mauro?? Quest'omino impettito e livoroso, perfetto esempio del leccapiatti di successo, un piccolo scrivano che traduce in politichese gli
ordini perentori degli squali d'acqua dolce, cosa
vuoi che raccolga le tue sfide??
Non perdere più tempo con questi ominicchi, informa il blog delle nuove stronzate; qui c'è gente che è in grado di smontare - a qualsiasi livello la vogliano mettere - le loro farneticazioni. Con il dolce stil novo, o con il linguaggio dei camalli, con linguaggio accademico,
o in vernacolo stretto, di qualsiasi regione.

Le tue forze e le tue energie, conservale per battaglie più importanti, per il tuo prossimo tour, e non essere preoccupato, siamo tutti con te
incondizionatamente.

Perché??? Perchè questa è l'ultima chiamata per la vittoria, e vinciamo noi!!!! Seguro.


Buona sera blog


www.beppe.siempre

Alfredo E., Milano Commentatore certificato 24.04.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho mandato, già da 10 giorni ma ancora non ho la mia bandierina !!!

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 24.04.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sapessi che Beppe guadagna ogni volta che clicco
Cliccherei dieci volte di più
Lo faccio volontariamente
Non come il denaro che devo dare per forza a repubblica con i soldi delle tasse che pago ladri
Per favore non dite giornalai vi ho già pregato più d'una volta i giornalai fanno un lavoro onesto
Chiamateli GIORNALETTAI
Che fa eco con letamai
Così li distinguiamo dai giornalisti che c'è ne sono
E dai venditori di giornali che si alzano alle 5 di mattina
per lavorare

Rosa Anna 24.04.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

OT

@ Jb Mirabile-caruso commento ore 20,30


Il termine Materialismo, designa le filosofie che negano l'esistenza di sostanze spirituali,(anime) riconoscendo quindi sostanze corporee. Questa tesi implica propriamente l'Ateismo, a meno che , come sostenuto da Epicuro e Hobbes, la Divinità stessa abbia corporeità. Oppure si intende come materialismo, il concetto di materia che elaborato dalla scienza naturale, culmina nel meccanicismo della pura estensione, la quale fondendosi con le esigenze della metafisica, dà origine, al concetto di materia, inteso come forza passiva, inerzia o resistenza. Comunque sia, una riflessione meramente concettuale relativa alla materia, non potrebbe che apparire ingenuamente limitata, ai termini del linguaggio comune, e perciò dogmatica e astratta.
Con Stima....

M5S Forever........
Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!

Nico C., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltandoti Beppe, mi vengono tre parole: Ti voglio bene.

Pier P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.04.14 21:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe ma ancora ti perdi con sti FETENTI?....son una vergogna....te lasciali parlare che tanto lo sanno tutti che sono dei servi e cialtroni....Mauro poi è un LECCHINO di quelli spudorati...si fottano

Massimo C., Fucecchio Commentatore certificato 24.04.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

E ancora su IVA ZANICCHI a "LA GABBIA" di Gianluigi Paragone...

Sapete qual'è la più grande dote degli italidioti secondo la ZANICCHI?

la pazienza!

E sapete perchè proprio la pazienza?

Direte che per sopportare la classe politica italiana e le sue puttanate gli italiani devono proprio avere molta pazienza!

NO...secondo la ZANICCHI, candidata di FORZA ITALIA A RAPPRESENTARE GLI ITALIANI IN EUROPA, la pazienza degli italiani si mostra sopratutto quando FANNO LA FILA AI CASELLI AUTOSTRADALI!

Mica quando muoiono di fame o si suicidano perchè vessati dalle tasse.

NO...sopratutto quando fanno la fila ai CASELLI AUTOSTRADALI!

Mi sembrava di sentire lo zio cocainomane di Jonny Stecchino quando affermava che il PROBLEMA PIU' GRAVE DEI SICILIANI ERA IL....TRAFFICO!

Dino Colombo. Commentatore certificato 24.04.14 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe sarà onesto e chiaro su alcune cose, ma quella vicenda dell'epurazione di massa verso gli stessi iscritti e certificati del M5S a cominciare dal meeting di Bologna a mè non è piaciuto affatto. Passino le promesse difficili da realizzare, passino un pò di balle, ma tagliare in un colpo solo migliaia di pensieri democratici mette paura su cosa potrebbe fare la casaleggio in cose molto più importanti ed in che vicolo potrebbe portarci per celte esclusive aziendali.

Renato 24.04.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo ti ammiro, tu stai bene e te ne potresti fregare di questi poveri pieni di se' , dici che ti hanno rotto i coglioni.LORO POSSONO VINCERE LE BATTAGLIE SINO AL VOTO. NOI VINCEREMO LA GUERRA

pescatore pesca Commentatore certificato 24.04.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori